View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Non male...ma la squalifica parte da oggi o dal momento che l'hanno trovato positivo?...x' se no se parte da oggi iniziarebbe a giocare solo a settembre 2008
Boh, credo dal momento in cui emettono la sentenza...
Buongiorno a tutti!™ :)
buongiorno...:)
Hola :)
Mirabilis
31-05-2007, 11:01
Fiorentina: i numeri del passaggio di Toni al Bayern
31.05.2007 11.52
Il passaggio di Luca Toni al Beyern Monaco permetterà ai gigliati di incassare circa undici milioni di Euro, cifra che può essere considerata una giusta via di mezzo fra gli otto milioni di Euro che offriva il Bayern e i dodici-quindici che chiedeva la Fiorentina. Il giocatore, trentenne, firmerà un quadriennale con i bavaresi. Sontuoso l'ingaggio che il bomber modenese incasserà nelle prossime quattro stagioni, ventidue milioni di Euro netti, cinque milioni e mezzo a stagione. A rendere note le basi economiche dell'accordo è stato un comunicato del Bayern Monaco.
Sticazzi, guadagna quanto Kakà. :rolleyes:
Per quello e' andato la...a 30 anni e' l'ultimo contratto buono che puo fare.
Il Real su Kakà: proposto scambio con Emerson e Cannavaro più soldi!
(MADRID/Spagna) - Il Real Madid ci riprova. Almeno secondo i più importanti media spagnoli. Il quotidiano sportivo 'As' riporta di una clamorosa offerta delle merengues per il milanista Kakà che avrebbe detto: "Non voglio fare la guerra con il Milan, ma se dovessero raggiungere un accordo con il Real, andrei a Madrid felicissimo".
Il Real non bada a spese per il fantasista brasiliano e sarebbe pronto a versare nelle casse milaniste 60 milioni di euro. In più potrebbero entrare in gioco come pedine di scambio il brasiliano Emerson (pallino di Ancelotti) e Fabio Cannavaro (che potrebbe coprire nel migliore dei modi l'addio di Costacurta).
Mijatovic e Baldini manterrebbero costanti contatti con l'entourage del giocatore, mentre Bernd Schuster, dato da più parti come il prossimo allenatore della squadra, avrebbe già dato il benestare all'arrivo del brasiliano. L’attacco vero e proprio per portare Kakà al Real sarà portato alla fine della Liga. A quel punto potrebbe essere dura resistere.
:rotfl:
(MADRID/Spagna) - Il Real Madid ci riprova. Almeno secondo i più importanti media spagnoli. Il quotidiano sportivo 'As' riporta di una clamorosa offerta delle merengues per il milanista Kakà che avrebbe detto: "Non voglio fare la guerra con il Milan, ma se dovessero raggiungere un accordo con il Real, andrei a Madrid felicissimo".
Il Real non bada a spese per il fantasista brasiliano e sarebbe pronto a versare nelle casse milaniste 60 milioni di euro. In più potrebbero entrare in gioco come pedine di scambio il brasiliano Emerson (pallino di Ancelotti) e Fabio Cannavaro (che potrebbe coprire nel migliore dei modi l'addio di Costacurta).
Mijatovic e Baldini manterrebbero costanti contatti con l'entourage del giocatore, mentre Bernd Schuster, dato da più parti come il prossimo allenatore della squadra, avrebbe già dato il benestare all'arrivo del brasiliano. L’attacco vero e proprio per portare Kakà al Real sarà portato alla fine della Liga. A quel punto potrebbe essere dura resistere.
Viva i media spagnoli :yeah:
Moronveller
31-05-2007, 11:10
Fiorentina: i numeri del passaggio di Toni al Bayern
31.05.2007 11.52
Il passaggio di Luca Toni al Beyern Monaco permetterà ai gigliati di incassare circa undici milioni di Euro, cifra che può essere considerata una giusta via di mezzo fra gli otto milioni di Euro che offriva il Bayern e i dodici-quindici che chiedeva la Fiorentina. Il giocatore, trentenne, firmerà un quadriennale con i bavaresi. Sontuoso l'ingaggio che il bomber modenese incasserà nelle prossime quattro stagioni, ventidue milioni di Euro netti, cinque milioni e mezzo a stagione. A rendere note le basi economiche dell'accordo è stato un comunicato del Bayern Monaco.
Sticazzi, guadagna quanto Kakà. :rolleyes:
40 miliardi di vecchie lire..Sticà :sbavvv:
Il bello è che voleva giocare la Champions..ma di fronte a queste cifre..
Mi dispiace però che sia andato via, l'ho sempre apprezzato molto Toni :cry:
Si vabbe ma anche soldi o non soldi se vai via vai in una squadra che fa la champions no? :rolleyes:
Sta gente che chiappa 4mln di € l'anno e che si impunta come i bambini pur di guadagnarne 1 in piu mi fa vomitare.
E poi alla fine è andato in bundesliga, il campionato piu osceno del mondo tra quelli che contano :asd:
Per me è fuori di testa
Dark Schneider
31-05-2007, 11:13
:asd:
Tra l'altro tirano fuori sempre gli stessi giocatori. :asd:
Insomma ci vogliono mollare i vecchi per Kakà. :rotfl:
Dark Schneider
31-05-2007, 11:18
Comunque secondo me i giornalisti spagnoli scrivono queste cose mentre si masturbano. :asd: Non c'è spiegazione sennò.
Assurdo che ogni giorno esce fuori una nuova dichiarazione. Non solo Kakà. Ieri pure quella di Ancelotti. Un anno fa, che lo stesso Ancelotti il 16 Maggio sarebbe stato a Madrid per firmare.
Si vabbe ma anche soldi o non soldi se vai via vai in una squadra che fa la champions no? :rolleyes:
Sta gente che chiappa 4mln di € l'anno e che si impunta come i bambini pur di guadagnarne 1 in piu mi fa vomitare.
E poi alla fine è andato in bundesliga, il campionato piu osceno del mondo tra quelli che contano :asd:
Per me è fuori di testa
Quale altra squadra che fa la CL gli avrebbe offerto 5,5mln all'anno? Secondo me nessuna.
Mirabilis
31-05-2007, 11:21
Comunque secondo me i giornalisti spagnoli scrivono queste cose mentre si masturbano. :asd: Non c'è spiegazione sennò.
Assurdo che ogni giorno esce fuori una nuova dichiarazione. Non solo Kakà. Ieri pure quella di Ancelotti. Un anno fa, che lo stesso Ancelotti il 16 Maggio sarebbe stato a Madrid per firmare.
X' non hanno un cazzo da fare tutto qui
Mirabilis
31-05-2007, 11:21
Quale altra squadra che fa la CL gli avrebbe offerto 5,5mln all'anno? Secondo me nessuna.
Esatto nessuna...alla fiore prendeva 2.5 milioni all'anno...l'inter max gliene dava 4.
metalfreezer
31-05-2007, 11:23
Vorrei far notare che Edmilson oltre a fare panca al barca ha 31 anni...
Mirabilis
31-05-2007, 11:27
Praticamente e' spiacciacato a emerson...cambia ben poco..e verrebe qui a fare panchina in sostituzione di ambro....
Athanathos
31-05-2007, 11:28
Uhm, forse hai ragione: è decisamente troppo giovane per noi, non ha abbastanza esperienza :muro:
mt_iceman
31-05-2007, 11:30
Praticamente e' spiacciacato a emerson...cambia ben poco..e verrebe qui a fare panchina in sostituzione di ambro....
se l'alternativa deve essere fra edmilson ed emerson, tutta la vita il secondo vista l'esperienza che ha e il suo passato. posto che per me sono due cagate di giocatori...ovvero i giocatori che piacciono ad ancelotti e galliani
fede86.exe
31-05-2007, 11:35
ragà, una domanda: ma il bayern, essendo 4° in Bundesliga...ci va in Champions?
Mirabilis
31-05-2007, 11:37
ragà, una domanda: ma il bayern, essendo 4° in Bundesliga...ci va in Champions?
No ' fuori dalla ciempins...fa la uefa
Quincy_it
31-05-2007, 11:42
[cut]
UFFICIALE: Nani e Anderson al Manchester United
30.05.2007 23.07 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Incredibile doppio colpo del Manchester United che ha annunciato nella tarda serata di oggi attraverso il suo sito internet di aver raggiunto l'accordo per l'acquisto della stella dello Sporting Lisbona Nani e del trequartista del Porto Anderson: entrambi erano obiettivi dell'Inter e dei maggiori club d'Europa. Le cifre dell'accordo saranno rese note solo dopo le visite mediche dei due talenti provenienti dal Portogallo, che saranno effettuate nei prossimi giorni
Ecco,
c'è chi parla e fa parlare (per poi non concludere nulla), chi invece fa i fatti. :muro: :muro: :muro:
A parte che il Barcellona non ci fa niente con Adriano..giocatore che proprio ieri Mijatovic ha ammesso interessa al Real.
Ma l'Inter per quale motivo dovrebbe prendere Eto'o?:confused: Cioè gli attaccanti ce li ha e fanno un sacco di gol. Ibraimovich, Crespo che proprio ieri ha risolto i problemi col Chelsea, per Suazo è quasi fatta, c'è Cruz che è un giocatore che ogni volta che viene impiegato risolve SEMPRE la partita e che ha rinnovato da poco se non vado errato.
Partirà Recoba ok... forse anche Adriano(ma non ci giurerei). Ma pure Eto'o...poi rischiano di avere troppi attaccanti. A parte che Eto'o è un giocatore che fa molto movimento. Ed l'Inter ha già Ibraimovich che fa un sacco movimento. Avere 5-6 attaccanti in rosa non mi sembra una buona soluzione. :confused:
Se lo prendono loro non lo prendiamo noi e possono cedere Adriano senza problemi come soprannumerario...
Ramingo^^
31-05-2007, 11:44
Calcio, Kaka': "Sono contento di piacere al Real"
MADRID - Kaka' si dice lusingato dell'interesse del Real Madrid, tornato negli ultimi due giorni sulle sue tracce, ma ribadisce di non voler lasciare Milano: "E' chiaro che sono felice che il Real mi segua - ha detto il brasiliano al quotidiano "As" - Voglio pero' chiarire una cosa: io sono Campione d'Europa con il Milan, sto bene a Milano, dove c'e' anche la mia famiglia. Inoltre, perche' qualsiasi trasferimento sia possibile, e' necessario che il Real Madrid trovi un accordo con il Milan". (Agr)
e che due palle....dovrebbe dire....real....avete rotto i coglioni.
Cmq Kakà non mi rassicura molto con le sue dichiarazioni...è come se lasciase cmq una porta aperta al Real, non quest'anno ma...insomma non giura fedeltà eterna al Milan :(
marcolan
31-05-2007, 11:46
Cmq Kakà non mi rassicura molto con le sue dichiarazioni...è come se lasciase cmq una porta aperta al Real, non quest'anno ma...insomma non giura fedeltà eterna al Milan :(
Nel 2011 ci si ripensa!
mt_iceman
31-05-2007, 11:47
Se lo prendono loro non lo prendiamo noi e possono cedere Adriano senza problemi come soprannumerario...
;)
markus_81
31-05-2007, 11:49
Per me è fuori di testa
starà solo un'anno senza champions, non è che il bayern farà pena tuti gli anni...:stordita:
in bundesliga IMHO Toni farà caterve di gol, è il suo campionato:O
Alla fiorentina guadagnava nemmeno 2 miloni, passare a 5,5 mi sembra un buon passo avanti:read: e poi non è che finito il contratto ha bisogno di cercare altre squadre...avrà 35 anni con 40 miliardi in più in tasca direi che è apposto per passare una buona vecchiaia:D
40 miliardi di vecchie lire..Sticà :sbavvv:
Il bello è che voleva giocare la Champions..ma di fronte a queste cifre..
Mi dispiace però che sia andato via, l'ho sempre apprezzato molto Toni :cry:
Altrove parlano di un ingaggio per 4 anni, prolungabile fino a 5, per un totale di 31 milioni di euro in tasca a Toni. Tale cifra sarebbe la somma tra i 22 milioni di ingaggio e la cifra risparmiata dal Bayern per il cartellino.L'anno scorso l'Inter per Toni aveva offerto 25 milioni e circa 3 milioni di ingaggio in più rispetto a quello preso nella Fiorentina.
Della Valle non lo lasciò partire e allora il procuratore di Toni ottenne che in cambio di un'altra stagione alla Fiorentina Toni si sarebbe potuto svincolare per 15 milioni in Italia e 11 all'estero.
Per il Bayern il costo dell'operazione sarebbe stato comunque di una 40ina di euro, tra cartellino e ingaggio, ma in questo modo Della valle non ha pagato l'aumento a Toni, che prende dal Bayern anche i soldi che non gli ha dato la Fiorentina.
Nessuna...ma qualcuna che gliene offriva 4 per me la trovava ;)
E cmq imho è rimasto fregato perchè si sapeva gia da parecchio di quest'accordo col bayern....pero credo che nessuno avrebbe previsto che sarebbe rimasto fuori dalla champions.
Cazzi suoi cmq
Quincy_it
31-05-2007, 11:51
Per i nuovi kaka dobbiam sperare in leo.
E dato che c'è lui sto cmq un po piu tranquillo. Imho se c'è uno per cui vale la pena invenstire leo si farà sentire, come è successo per il bimvbo (che sarebbe finito al chelsea senno :rolleyes: ).
Ps. 'orno
Il problema è che Leonardo, purtroppo, non è la persona che "tira fuori i soldi"..
Dark Schneider
31-05-2007, 11:52
Senza Adriano e Recoba, ma con Eto'o stanno a quota 5(Suazo arriva sicuramente). Ed inoltre ci sono buone probabilità che prendono pure Cassano. :D Così stanno a quota 6. :D Decisamente troppi.
markus_81
31-05-2007, 11:52
Nessuna...ma qualcuna che gliene offriva 4 per me la trovava ;)
E cmq imho è rimasto fregato perchè si sapeva gia da parecchio di quest'accordo col bayern....pero credo che nessuno avrebbe previsto che sarebbe rimasto fuori dalla champions.
Cazzi suoi cmq
ma te credi che gli importi cosi tanto non giocare un'anno in champions???:confused:
io me ne strafregherei:O
Quincy_it
31-05-2007, 11:53
Ciao Walter, il nonno che dice? :)
Ciao Nick,
finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel. :)
Ha fatto l'ecografia ieri, confermato il problema alla prostata. Solo che, grazie all'incompetenza di vari medici, abbiamo sfiorato il dramma nelle settimane passate. :muro: :muro: :muro:
Dark Schneider
31-05-2007, 11:54
Ecco,
c'è chi parla e fa parlare (per poi non concludere nulla), chi invece fa i fatti. :muro: :muro: :muro:
Vabbè cmq siamo al 31 Maggio. :D Ci sono campionati che ancora non terminano.
Jamal Crawford
31-05-2007, 11:59
MADRID - Kaka' si dice lusingato dell'interesse del Real Madrid, tornato negli ultimi due giorni sulle sue tracce, ma ribadisce di non voler lasciare Milano: "E' chiaro che sono felice che il Real mi segua - ha detto il brasiliano al quotidiano "As" - Voglio pero' chiarire una cosa: io sono Campione d'Europa con il Milan, sto bene a Milano, dove c'e' anche la mia famiglia. Inoltre, perche' qualsiasi trasferimento sia possibile, e' necessario che il Real Madrid trovi un accordo con il Milan". (Agr)
KAKA' VAI FUORI DALLE PALLE, MERCENARIO DI MERDA, ALTRO CHE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, TU VUOI TENERTI BUONI I MADRIDISTI QUALORA NON ANDASSE PIU' BENE IL MILAN, SE TU TENESSI VERAMENTE AL MILAN DIRESTI CHE PER ALMENO ALTRI 5 ANNI NON SE NE PARLA PROPRIO DI CAMBAIRE SQUADRA, INVECE CONTINUI A BLATERARE CHE QUALORA CI FOSSE L'ACCORDO TRA LE SOCIETA' NON AVRESTI PROBLEMI A LASCIARE IL MILAN, BENE ACCOMNODATI STRACCIONE MERCENARIO, SPERO CHE CI DIANO ALMENO 60KK€ E CHE TU MARCISCA IN PANCA AL REAL E CHE IL SIVIGLIA O IL GETAFE DI TURNO VI ROMPI IL CULO IN CAMPIONATO
NON HAI MAI FATTO UNA DICHIARAZIONE INCONTESTABILE SUL TUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, MAI. DAI VAI VAI AL REAL, SQUADRA SICURAMENTE PIU' IMPORTANTE DEL MONDO, MA NELLA QUALE SONO PRONTI A MASSACRARTI AL MINIMO PROBLEMA, NON SOPPORTERESTI IL PESO DELLA RESPONSABILITA' DI GIOCARE NEL REAL, NON HAI CARATTERE COME GATTUSO, ECCO PERCHE' NON SARAI MAI CAPITANO DA NESSUNA PARTE, QUANDO SI PICCHIA IN CAMPO TI NASCONDI SEMPRE, SEI UN CAMPIONE CONIGLIO. ADIOS KAKA'
Mirabilis
31-05-2007, 12:02
KAKA' VAI FUORI DALLE PALLE, MERCENARIO DI MERDA, ALTRO CHE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, TU VUOI TENERTI BUONI I MADRIDISTI QUALORA NON ANDASSE PIU' BENE IL MILAN, SE TU TENESSI VERAMENTE AL MILAN DIRESTI CHE PER ALMENO ALTRI 5 ANNI NON SE NE PARLA PROPRIO DI CAMBAIRE SQUADRA, INVECE CONTINUI A BLATERARE CHE QUALORA CI FOSSE L'ACCORDO TRA LE SOCIETA' NON AVRESTI PROBLEMI A LASCIARE IL MILAN, BENE ACCOMNODATI STRACCIONE MERCENARIO, SPERO CHE CI DIANO ALMENO 60KK€ E CHE TU MARCISCA IN PANCA AL REAL E CHE IL SIVIGLIA O IL GETAFE DI TURNO VI ROMPI IL CULO IN CAMPIONATO
NON HAI MAI FATTO UNA DICHIARAZIONE INCONTESTABILE SUL TUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, MAI. DAI VAI VAI AL REAL, SQUADRA SICURAMENTE PIU' IMPORTANTE DEL MONDO, MA NELLA QUALE SONO PRONTI A MASSACRARTI AL MINIMO PROBLEMA, NON SOPPORTERESTI IL PESO DELLA RESPONSABILITA' DI GIOCARE NEL REAL, NON HAI CARATTERE COME GATTUSO, ECCO PERCHE' NON SARAI MAI CAPITANO DA NESSUNA PARTE, QUANDO SI PICCHIA IN CAMPO TI NASCONDI SEMPRE, SEI UN CAMPIONE CONIGLIO. ADIOS KAKA'
Meno droga.....kaka ha gia detto che vuole diventare simbolo e futuro capitano del milan in conferenza stampa..leggilo c''e anche la dichiarazione nella firma di lucio se non mi sbaglio...quindi...evita sti moralismi...fino a ieri super kaka e oggi coniglio?
Si si...se veramente un uomo di opinioni e valutazioni ferree.
Jamal Crawford
31-05-2007, 12:03
Vorrei far notare che la dirigenza del milan, ha dichiarato che gli acquisti SE MAI SI FARANNO, riguarderenno giocatri di esperienza perche' piu' affidabili nell'immediato, quindi niente eto'o, niente ronaldinho, niente robben, niente, pato, niente anderson, niente giovani promettenti, possibile invece che vengano vecchietti anche bravi ma pur sempre vecchietti, non mi stupirei se comprassero veramente emerson, cannnavaro e paolino pulici
Jamal Crawford
31-05-2007, 12:07
Meno droga.....kaka ha gia detto che vuole diventare simbolo e futuro capitano del milan in conferenza stampa..leggilo c''e anche la dichiarazione nella firma di lucio se non mi sbaglio...quindi...evita sti moralismi...fino a ieri super kaka e oggi coniglio?
Si si...se veramente un uomo di opinioni e valutazioni ferree.
Ma quale dichiarazione. Viaggia basso, ho sempre considerato kaka' n campione coniglio e sfido chiunque a dire il contrario, super kaka' non l'ho mai scritto neanche nelle prestazioni migliori, e comunque cosa c'entra? Le mie valutazioni sono ferree e non ho problemi a riconoscere che ero il primo a non credere alla vittoria della coppa campioni, ma proprio per questo ho tifato molto e forse anche piu' di tanti di voi che le partite le guardano mentre sono al pc a scrivere su www.hardwareupgrade, quindi con un'attenzione particolare a come si svolge la partita :rolleyes:
Le tue opinioni su di me mettile dove hanno messo lo scudetto gli interisti
Ma quale dichiarazione. Viaggia basso, ho sempre considerato kaka' n campione coniglio e sfido chiunque a dire il contrario, super kaka' non l'ho mai scritto neanche nelle prestazioni migliori, e comunque cosa c'entra? Le mie valutazioni sono ferree e non ho problemi a riconoscere che ero il primo a non credere alla vittoria della coppa campioni, ma proprio per questo ho tifato molto e forse anche piu' di tanti di voi che le partite le guardano mentre sono al pc a scrivere su www.hardwareupgrade, quindi con un'attenzione particolare a come si svolge la partita :rolleyes:
Che dici ci diamo una calmata?:rolleyes:
ma te credi che gli importi cosi tanto non giocare un'anno in champions???:confused:
io me ne strafregherei:O
Evidentemente no.
Io invece preferirei fare la champions e guadagnare 2mln di € in meno...visto che gia con 4mln l'anno nn è che faccio la fame ti pare? :rolleyes:
Sono 85mila € al mese eh
vabè un po' esagerato ma secondo me Kakazinho non le ha nemmeno fatte quelle dichiarazioni riportate.
Solite sparate dei giornalai :rolleyes:
buongiorno
rassegnamoci per tutta l estate vedremo queste dichiarazione sempre =, leggermente modificate, ed i madrileni crederanno ke kakà giocherà con loro l anno prox :asd:
mysteryman
31-05-2007, 12:12
buongiorno gente :O
mi sa che per un po' non sarò dei vostri visto che tra pc e connessione in questi giorni non mi sta funzionando niente :muro:
fate i bravi :stordita:
Jamal Crawford
31-05-2007, 12:12
vabè un po' esagerato ma secondo me Kakazinho non le ha nemmeno fatte quelle dichiarazioni riportate.
Solite sparate dei giornalai :rolleyes:
Si puo' dire che non le abbia mai fatte come si puo' dire che le abbia fatte.
Abbiamo un esempio recente, sheva, che dalla sera alla mattina ha cambiato idea. Prima va a piangere in curva e dopo due settimena al suo primo gol bacia la maglia del chelsea. Bella personcina, temo che kaka' sia della stessa pasta
Mirabilis
31-05-2007, 12:17
Studio sport:
Il gila e' in bilico xo se va via vogliono 24 milioni, il milan e' in vantaggio sull'inter x eto'o e non se lo fara scappare...dihno incedibile...e su emerson....retro marcia...x' e' troppo infortunato e allora puntano su edmilson o tiago del lione.
markus_81
31-05-2007, 12:18
Evidentemente no.
Io invece preferirei fare la champions e guadagnare 2mln di € in meno...visto che gia con 4mln l'anno nn è che faccio la fame ti pare? :rolleyes:
Sono 85mila € al mese eh
comunque al bayern capiterà quest'anno di non fare la champions ed è, perlomeno tra le squadre tedesche, quella che solitamente arriva più avanti nella competizione...
magari andava allo stoccarda campione di germania e poi uscivano subito dalla champions e l'anno prossimo nemmeno si qualificavano...
IMHO il bayern non è una brutta scelta, in germania è come la juventus o il milan da noi...da come ne parli sembra sia andato a giocare in serie C belga :D :stordita:
se l'alternativa deve essere fra edmilson ed emerson, tutta la vita il secondo vista l'esperienza che ha e il suo passato. posto che per me sono due cagate di giocatori...ovvero i giocatori che piacciono ad ancelotti e galliani
tiago mille volte meglio di tutti e 2!
Nerocielo
31-05-2007, 12:20
comunque al bayern capiterà quest'anno di non fare la champions ed è, perlomeno tra le squadre tedesche, quella che solitamente arriva più avanti nella competizione...
magari andava allo stoccarda campione di germania e poi uscivano subito dalla champions e l'anno prossimo nemmeno si qualificavano...
IMHO il bayern non è una brutta scelta, in germania è come la juventus o il milan da noi...da come ne parli sembra sia andato a giocare in serie C belga :D :stordita:
ma il bayern almeno ai preliminari di CL si è qualificato?
sennò toni che voleva giocare la CL....:asd: l'ha preso nel :ciapet: :sbonk:
Mirabilis
31-05-2007, 12:22
Carissimo...io le partite me le guardo con attentezione e x di piu son osempre a san siro...evita di fare il santo grazie.
Kaka un campione coniglio che con il manchester ha persino fanno una scivolata..che ha trascinato il pubblico x tutta la partita?? sei sicuro di vedere lo stesso Kaka che vede il mondo intero???
Ah....le considerazioni su di te le ho fatte...ma dopo quell'ultima frase..son oanche peggiorate....sei un milanista ingrato ch e' pronto a sputare veleno sulla maglia...e che e' pronto a criticare e basta.
Tu non sei neanche degno di inflarti lo scudetto la.
E datti una calmata.
markus_81
31-05-2007, 12:22
Basta calciomercato e polemiche
andiamo a ballare:O
:oink:
http://img53.imageshack.us/img53/2818/15705248ov4.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=15705248ov4.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/4855/1555678bg2.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=1555678bg2.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/5895/15145363at7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=15145363at7.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/2672/1559855nh3.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=1559855nh3.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/5284/15703362cd4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=15703362cd4.jpg)
:eek:
Ciao Nick,
finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel. :)
Ha fatto l'ecografia ieri, confermato il problema alla prostata. Solo che, grazie all'incompetenza di vari medici, abbiamo sfiorato il dramma nelle settimane passate. :muro: :muro: :muro:
Speriamo si risolva tutto per il meglio! :)
mattila mettila mettila nel culooo la champions mettila nel culo :asd:
Senza parole! :rolleyes:
Mirabilis
31-05-2007, 12:29
Ci sto eccome
mt_iceman
31-05-2007, 12:29
http://img53.imageshack.us/img53/2818/15705248ov4.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=15705248ov4.jpg)
http://img135.imageshack.us/img135/4855/1555678bg2.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=1555678bg2.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/5895/15145363at7.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=15145363at7.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/2672/1559855nh3.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=1559855nh3.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/5284/15703362cd4.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=15703362cd4.jpg)
dimmi chi l'è sta gnocca? :oink: :oink: :eek:
p.s. dai regaz....basta litigare. mirabilis e jamal....fate l'amore con il sapore. :read:
Nerocielo
31-05-2007, 12:30
Carissimo...io le partite me le guardo con attentezione e x di piu son osempre a san siro...evita di fare il santo grazie.
Kaka un campione coniglio che con il manchester ha persino fanno una scivolata..che ha trascinato il pubblico x tutta la partita?? sei sicuro di vedere lo stesso Kaka che vede il mondo intero???
Ah....le considerazioni su di te le ho fatte...ma dopo quell'ultima frase..son oanche peggiorate....sei un milanista ingrato ch e' pronto a sputare veleno sulla maglia...e che e' pronto a criticare e basta.
E datti una calmata.
anche perchè non ce l'ha uno scudo da infilarsi :Prrr: :fuck:
al massimo la CL :asd: :eek:
Nerocielo
31-05-2007, 12:32
mattila mettila mettila nel culooo la champions mettila nel culo :asd:
però non mi avete ancora risposto :read:
il bayern è nei preliminari di CL o no come credo?
mt_iceman
31-05-2007, 12:32
niente preliminari...
No, niente CL.
Jamal Crawford
31-05-2007, 12:33
E datti una calmata.
Cazzo, ha perfino fatto una scivolata, adesso come sta, si e' rotto le unghie?
Ma quale ingrato, sputo veleno certo, la maglia la amo quanto e forse piu' di te, conosco gente che va a san siro tutte le domeniche o quasi eppure di calcio e di milan gli interessa ben poco, perche' la sera della finale di C.L: preferiscono andare al night a vedere due zoccole con le tette in aria. La fede in una squadra non si misura con le presenze allo stadio.
Nickdc se sei senza parole evita di postare che appesantisci solo il forum :O
Si puo' dire che non le abbia mai fatte come si puo' dire che le abbia fatte.
Abbiamo un esempio recente, sheva, che dalla sera alla mattina ha cambiato idea. Prima va a piangere in curva e dopo due settimena al suo primo gol bacia la maglia del chelsea. Bella personcina, temo che kaka' sia della stessa pasta
Primo preferirei di gran lunga che se ne andasse uno che dice "il mio futuro non lo so" piuttosto che uno che dice "voglio chiudere la carriera qui diventare capitano come maldini" e dopo 3 mesi se ne va.
Secondo sui giornali spagnoli abbiam letto tante di quelle cose e manco una era vera, e a dirlo per primi sono i tifosi spagnoli, e se tutte ste notizie appaiono solo in terra iberica un motiva ci sarà
Terzo se galliani dice che non lo vendono manco morti io gli credo, e sai perchè? Non perchè mi fido di lui (sbruotfl) ma perchè se lo vendono al real quello che muore è il signor pelato ;) .
E poi cioè, son sempre le stesse dichiarazione da 2 anni a sta parte, non cambia na virgola, sti spagnoli non han neanche immaginazione.
Ps. Ora che c'è ronaldo poi che kaka se ne vada non ci credo manco se lo vedo con la maglia blanca addosso
Pps. Alzato con il piede storto oggi? :O
Ppps. Certo che se dobbiam creder a studio sbort stiam messi bene, l'inter è anche su fabregas :mc: :cry:
markus_81
31-05-2007, 12:34
:
ma sono tutte diverse...non è una sola:O
Nerocielo
31-05-2007, 12:34
ma pure quando discutete tra voi tirate in mezzo l'Inter? :D
mitici :sbonk:
(non si capisce ma questi miei post sono riappacificatori :O :stordita: )
Nerocielo
31-05-2007, 12:35
No, niente CL.
gracias senor ;)
Oh ma sempre a studio sbort han detto che per zambro è fatta....ci devo credere?! :eek: :oink: :eek:
Quincy_it
31-05-2007, 12:37
Vabbè cmq siamo al 31 Maggio. :D Ci sono campionati che ancora non terminano.
Ok,
intanto c'è chi acquista, oggi, i vari fenomeni sparsi in giro per il mondo.
Nerocielo
31-05-2007, 12:37
Oh ma sempre a studio sbort han detto che per zambro è fatta....ci devo credere?! :eek: :oink: :eek:
ho sentito anche io, danno ufficiali zambrotta a voi e chivu a noi :sbav:
Nerocielo
31-05-2007, 12:38
Ok,
verissimo, esempio a caso? ma proprio a caso? il man utd che ha preso due baby-fenomeni, di cui neanche ricordo il nome :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Finchè non lo vedo con la maglia rossonera addosso non ci credo :stordita:
ma pure quando discutete tra voi tirate in mezzo l'Inter? :D
mitici :sbonk:
(non si capisce ma questi miei post sono fatti apposta perche vi voglio bene e sotto sotto ho sempre e solo tifato milan. Siamo sempre stati i migliori noi, soprattutto in europa. W MILAN FOREVER :ave: )
E dillo prima però no? :O
Nerocielo
31-05-2007, 12:39
E darlo prima però no? :O
si ma alle persone giuste :read:
Mirabilis
31-05-2007, 12:42
Cazzo, ha perfino fatto una scivolata, adesso come sta, si e' rotto le unghie?
Ma quale ingrato, sputo veleno certo, la maglia la amo quanto e forse piu' di te, conosco gente che va a san siro tutte le domeniche o quasi eppure di calcio e di milan gli interessa ben poco, perche' la sera della finale di C.L: preferiscono andare al night a vedere due zoccole con le tette in aria. La fede in una squadra non si misura con le presenze allo stadio.
Certamente non vado a zoccole quando no nci sono le partite del milan figurati quando le fanno...
Non sputare veleno gratuitamente addosso le persone...soprattutto a campioni come kaka dopo che ci ha letteralmente trascinati alla finale di champions...e' veramente da ingrati...tu dici di amare la maglia???...guarda con quello che dici dimostri di amare solo il fatto di essere milanista....cosi da porte sparlare alla grande di tutti.
Sciacquati la bocca prima di pronunciare ancora il nome di Kaka.
Ah...piu che senza parole...e' il tuo post esagerato che appesantisce il forum...e' la tua presenza che lo appesantisce.
metalfreezer
31-05-2007, 12:42
Sul giornale il resto del carlino Mola dice che l'insospettabile è gerrard :eek:
azz com'e' che l ho visto e non me ne sono accorto?:eek:
MaGiKLauDe
31-05-2007, 12:44
Mi è costata un paio d'ore di lavoro notturno non retribuito, mancano ancora le rifiniture e la Champion's argentea in mezzo, ma direi che non è venuta male...:D
http://img471.imageshack.us/img471/3849/pancacp7.jpg
Mirabilis
31-05-2007, 12:45
p.s. dai regaz....basta litigare. mirabilis e jamal....fate l'amore con il sapore. :read:
Io passo sempre sopra a ogni tipo di commenti su giocatori vari senza problemi sono opinioni.....ma un insulto cosi gratuito al migliore campione del milan...beh..non lo tollero assolutamente.
Nerocielo
31-05-2007, 12:46
quando stai a 90° può succedere :asd: :read:
sarai stato "preso" da "altro" :eek: :oink: :asd:
Sul giornale il resto del carlino Mola dice che l'insospettabile è gerrard :eek:
Cioè ma non è vero...non possiamo prendere gerrard :O
:oink: :oink: :oink:
Perchè il pellego l'ha detto in maniera talmente tanto tranquilla che sembrava fosse na notizia di routine :D
Nerocielo
31-05-2007, 12:47
Mi è costata un paio d'ore di lavoro notturno non retribuito, mancano ancora le rifiniture e la Champion's argentea in mezzo, ma direi che non è venuta male...:D
http://img471.imageshack.us/img471/3849/pancacp7.jpg
ma sei un vandalo!!! :eek:
non lo sapevo magik :nono:
Nerocielo
31-05-2007, 12:47
vandalo!:O
QHUOTOS :O
si ma alle persone giuste :read:
Ah ma non c'è problema l'importante è saperlo eh :O
Jamal Crawford
31-05-2007, 12:49
Certamente non vado a zoccole quando no nci sono le partite del milan figurati quando le fanno...
Non sputare veleno gratuitamente addosso le persone...soprattutto a campioni come kaka dopo che ci ha letteralmente trascinati alla finale di champions...e' veramente da ingrati...tu dici di amare la maglia???...guarda con quello che dici dimostri di amare solo il fatto di essere milanista....cosi da porte sparlare alla grande di tutti.
Sciacquati la bocca prima di pronunciare ancora il nome di Kaka.
Ah...piu che senza parole...e' il tuo post esagerato che appesantisce il forum...e' la tua presenza che lo appesantisce.
Fai richiesta al gestore del forum di cacciarmi a vita dal forum, guadagnate in bytes. Chiedero' scusa a kaka' che ci ha fatto vincere la coppa :)
Sono o non ono libero di parlare e criticare anche duramente i giocatori o li devo venerare a vita per tutto quello che hanno e ci faranno vedere? Amen
MaGiKLauDe
31-05-2007, 12:49
Ristrutturazione di una panchina, con tanto di impermeabilizzazione, mi dovrebbe pagare il comune!
Senza contare che la pulizia lì la faccio io, i cestini ce li hanno rubati, e se non pulisco io gli spazzini se ne fottono... saranno interisti...:asd:
Nerocielo
31-05-2007, 12:51
Ristrutturazione di una panchina, con tanto di impermeabilizzazione, mi dovrebbe pagare il comune!
Senza contare che la pulizia lì la faccio io, i cestini ce li hanno rubati, e se non pulisco io gli spazzini se ne fottono... saranno interisti...:asd:
non commento perchè tvb :asd:
=TheBeat=
31-05-2007, 12:52
Da buon tifoso milanista non potevo non registrare lo strip di Renata... :O :sofico:
http://img101.imageshack.us/img101/2521/renataxc2.jpg (http://imageshack.us)
http://rapidshare.com/files/34331957/QSVS--Renata_Teixeira_-_Sexy_Strip--30-05-2007--TheBeat.avi
:yeah: :winner: :winner:
ce l'ho anch'io......che zoccola!:D :D :D :oink:
MaGiKLauDe
31-05-2007, 12:53
non commento perchè tvb :asd:
:flower:
Mirabilis
31-05-2007, 12:53
Fai richiesta al gestore del forum di cacciarmi a vita dal forum, guadagnate in bytes. Chiedero' scusa a kaka' che ci ha fatto vincere la coppa :)
Sono o non ono libero di parlare e criticare anche duramente i giocatori o li devo venerare a vita per tutto quello che hanno e ci faranno vedere? Amen
Sei libero di parlare sensatamente.
Nerocielo
31-05-2007, 12:56
ce l'ho anch'io......che zoccola!:D :D :D :oink:
io l'ho pensato, tu l'hai postato :D :ave:
mt_iceman
31-05-2007, 12:57
magari...:cry:
mt_iceman
31-05-2007, 12:58
ho sentito anche io, danno ufficiali zambrotta a voi e chivu a noi :sbav:
quando in realtà sarebbe più utile a voi zambro e a noi chivu. la cosa brutta è che voi chivu potete davvero rpenderlo epr via dlele contropartite ottime, per noi invece solo voci del kaiser.
mt_iceman
31-05-2007, 13:00
l'uncia cosa da venerare a prescindere è la gnocca :read:
p.s. seguita a ruota da Gufaldo e dalla Finestra :read:
Jamal Crawford
31-05-2007, 13:01
Sei libero di parlare sensatamente.
Kaka' grazie di cuore se ci hai fatto vincere la coppa campioni, ma sappi che se abbandonerai il MIlan per andare al real per prendere piu' soldi, sarai agli occhi di jamal crawford (un pezzo di merda del forum hardwareupgrade) un mercenario di merda come sheva :O
Nerocielo
31-05-2007, 13:02
quando in realtà sarebbe più utile a voi zambro e a noi chivu. la cosa brutta è che voi chivu potete davvero rpenderlo epr via dlele contropartite ottime, per noi invece solo voci del kaiser.
ummmmmmmmmmm no fidati che zambro non ci serve, e almeno personalmente ora non lo voglio, l'avrei preso 2-3 anni fa: li si che ci avrebbe fatto comodo, anzi li si che ci sarebbe servito veramente tanto. Ora di terzini (incredibilmente!!) ne abbiamo, buoni e per ogni fascia ;)
chivu ci serve perchè samuel credo voglia fare il titolare e cmq cordoba sta invecchiando e bisognerà sostituirlo degnamente
Jamal Crawford
31-05-2007, 13:03
E' presto per parlae di campagna acquisti in quanto fino al 31 aosto 2007 sara' aperto il mercato, sta di fatto che i nomi che circolano per il centrocampo mi spaventano un po', emerson perennemente sofferente di pubalgia, e edmilson (lo "scarsone" panchinaro del barcellona)
quando stai a 90° può succedere :asd: :read:
sarai stato "preso" da "altro" :eek: :oink: :asd:
mt_iceman
31-05-2007, 13:09
il teos dice che non vuole più scrivere nel forum perchè gli state tutti sui coglioni...specialmente quincio, bucio, signo, nickdemocraziacristiana, jamallo, mistery, snake0, merdasiato, marsuk, cibulo, cuoce & c.
e conclude con un "amala pazza itner amala,io sono itnerista e campione d'italia e la coppa mettetevela nel culo" :rolleyes:
p.s. per albizzie: ha chiesto anche di preparargli al più presto la tessera personale per il tribuna rotta...
l'abbiam perso definitivamente. infame quanto checcenko.. :nono:
E' presto per parlae di campagna acquisti in quanto fino al 31 aosto 2007 sara' aperto il mercato, sta di fatto che i nomi che circolano per il centrocampo mi spaventano un po', emerson perennemente sofferente di pubalgia, e edmilson (lo "scarsone" panchinaro del barcellona)
c'e' anche tiago!
cmq se per 10 si prende emerson, ho sentito che con 20 porti a casa fabregas...
Nerocielo
31-05-2007, 13:12
c'e' anche tiago!
su fabregas ci siamo prima noi mi spiace :read:
Jamal Crawford
31-05-2007, 13:13
c'e' anche tiago!
C'e' da spiegare una cosa se spendi 30 per eto'o e gli fai un contratto di 4 anni a 5 all'anno, vuol dire che spendi 30 + (4 x 5= 20 x 2) =70kk€
5 netti all'anno al giocatore costano alla societa' 10 all'anno, 4 anni fa 40kk€ + 30kk€ cartellino fa 70kk€ di costo dell'operazione, alla fine non restano piu' liquidi a meno che vendi qualcuno, hanno gran mercato brocchi ambro, favalli, serginho, simic, oliveira, borriello, inzaghi, a venderli tutti insieme prendi 30kk€?
Abbiamo una rosa che ha vinto la coppa ma che vale poco. L'inter puo' permettersi di vendere i suoi panchinari ed utilizzarli come contropartite tecniche, noi no. Quindi o silvio tira fuori i soldi o siamo costretti a ripiegare sui vecchietti a costo zero o cifre basse.
su fabregas ci siamo prima noi mi spiace :read:
Non è importante chi c'è prima, è importante chi lo prende alla fine :O
Ok accetto il consiglio.
Domani sarà anche a Milanello con Ambro, speriamo sia la volta buona.
'zzo gridi? :stordita:
markus_81
31-05-2007, 13:30
C'e' da spiegare una cosa se spendi 30 per eto'o e gli fai un contratto di 4 anni a 5 all'anno, vuol dire che spendi 30 + (4 x 5= 20 x 2) =70kk€
5 netti all'anno al giocatore costano alla societa' 10 all'anno, 4 anni fa 40kk€ + 30kk€ cartellino fa 70kk€ di costo dell'operazione, alla fine non restano piu' liquidi a meno che vendi qualcuno, hanno gran mercato brocchi ambro, favalli, serginho, simic, oliveira, borriello, inzaghi, a venderli tutti insieme prendi 30kk€?
.
Per lo stesso ragionamento dar via ambrosini significa risparmiare almeno 7-8 milioni di € X il numero degli anni di contratto che gli rimangono...cosi per tutti gli altri che per quanto scarsi non guadagnano meno di 4 miloni lordi all'anno...:)
Jamal Crawford
31-05-2007, 13:34
Per lo stesso ragionamento dar via ambrosini significa risparmiare almeno 7-8 milioni di € X il numero degli anni di contratto che gli rimangono...cosi per tutti gli altri che per quanto scarsi non guadagnano meno di 4 miloni lordi all'anno...:)
Si ovvio ma se vendi ambrosini o chi per essop devi comunque sostituirlo con un altro giocatore, e li la differenza non la fanno gli stipendi ma bensi' il valore tecnico del calciatore. Se ambro vale 5kk€ quando lo vendi risprmi lo stipendio che verra' comunque utilizzato per pagare un nuovo acquisto che dovrai comprare per forza con 5kk€ (chi compri di forte con quelle cifre) Morrone? :rolleyes:
Jamal Crawford
31-05-2007, 13:34
'zzo gridi? :stordita:
Avevo il caps
markus_81
31-05-2007, 13:39
Si ovvio ma se vendi ambrosini o chi per essop devi comunque sostituirlo con un altro giocatore, e li la differenza non la fanno gli stipendi ma bensi' il valore tecnico del calciatore. Se ambro vale 5kk€ quando lo vendi risprmi lo stipendio che verra' comunque utilizzato per pagare un nuovo acquisto che dovrai comprare per forza con 5kk€ (chi compri di forte con quelle cifre) Morrone? :rolleyes:
considera che eto'o o chi per lui viene al posto di oliveira che aveva un contratto da 3 milioni netti, quindi 6 lordi,:rolleyes: che se ne vanno dal libro paga,:yeah: qundi il costo globale dell'operazione si abbassa...:)
tiago mille volte meglio di tutti e 2!
Viasto che stiamo facendo acquisti in terra catalano, o almeno così sembra, perché non provare piuttosto a prendere Xavi? :stordita:
per 31 milioni in 5 anni ce lo potrei prendere anch'io...
Nerocielo
31-05-2007, 13:43
Non è importante chi c'è prima, è importante chi lo prende alla fine :O
alla fine lo prende sempre RV si sa :asd: :read:
Nerocielo
31-05-2007, 13:44
per 31 milioni in 5 anni ce lo potrei prendere anch'io...
ah ma anche io più che volentieri :)
ma io e te non stiamo due anni in ballo con la società dicendo: lasciami andare via, voglio giocare la CL :cry: :cry:
e poi.....mettila mettila mettila nel :ciapet: , la tua cara CL mettila nel :ciapet: caro toni :asd:
personalmente poi Toni non mi piace neanche tanto: è una brutta copia di Cruz
Abbiamo una rosa che ha vinto la coppa ma che vale poco. L'inter puo' permettersi di vendere i suoi panchinari ed utilizzarli come contropartite tecniche, noi no. Quindi o silvio tira fuori i soldi o siamo costretti a ripiegare sui vecchietti a costo zero o cifre basse.
ci siamo ma lo stipendio lo ammortizzi, negli anni, e cmq e' vero la nostra rosa ha meno mercato di quella dell inter, soprattutto perchè sono vecchietti, ed hanno ingaggi alti..
con tutto il rispetto :)
ma forse è il contrario :D
Viasto che stiamo facendo acquisti in terra catalano, o almeno così sembra, perché non provare piuttosto a prendere Xavi? :stordita:
a sto punto iniesta :O
Purtroppo è vero.
La differenza tra lanostra panchina e quella dell'inter non la si sente solo quando viene la necessità di fare turnover, ma anche e soprattutto in fase di mercato
L'inter "rischia" di prendere mancini e chivu dando via 2 panchinari....rendiamoci conto :rolleyes: :muro:
Dark Schneider
31-05-2007, 14:05
Cioè tu abbocchi tranquillamente a quello che dicono gli spagnoli? Alle dichiarazioni ultra pompate?:confused: :doh:
Kaka' grazie di cuore se ci hai fatto vincere la coppa campioni, ma sappi che se abbandonerai il MIlan per andare al real per prendere piu' soldi, sarai agli occhi di jamal crawford (un pezzo di pane del forum hardwareupgrade) un mercenario di "pane" come sheva :O
Se Kakà si comportasse come Sheva sarei anche più cattivo di te.
Per il momento mi fermo al grazie Kakà. :)
la cifra dell'operazione la spalmi sempre in diverse tranches. Quindi i 70 milioni in realtà diventano 17,5 milioni all'anno per 4 anni. Son sempre tanti, ma li pagano gli sponsor ;)
Dark Schneider
31-05-2007, 14:13
Primo preferirei di gran lunga che se ne andasse uno che dice "il mio futuro non lo so" piuttosto che uno che dice "voglio chiudere la carriera qui diventare capitano come maldini" e dopo 3 mesi se ne va.
Secondo sui giornali spagnoli abbiam letto tante di quelle cose e manco una era vera, e a dirlo per primi sono i tifosi spagnoli, e se tutte ste notizie appaiono solo in terra iberica un motiva ci sarà
Terzo se galliani dice che non lo vendono manco morti io gli credo, e sai perchè? Non perchè mi fido di lui (sbruotfl) ma perchè se lo vendono al real quello che muore è il signor pelato ;) .
E poi cioè, son sempre le stesse dichiarazione da 2 anni a sta parte, non cambia na virgola, sti spagnoli non han neanche immaginazione.
Ps. Ora che c'è ronaldo poi che kaka se ne vada non ci credo manco se lo vedo con la maglia blanca addosso
Pps. Alzato con il piede storto oggi? :O
Ppps. Certo che se dobbiam creder a studio sbort stiam messi bene, l'inter è anche su fabregas :mc: :cry:
Infatti sono dichiarazioni riciclate. :asd:
Inoltre ricordo anche che Ronaldo a controcampo ha fatto capire che non ci son possibilità che Kakà vada al Real. Poi lo disse in una maniera... :D
Senza contare che Bronzetti, che è l'esperto ed agente numero uno che si occupa dei trasferimenti tra italia e spagna, ha affermato che stanno dicendo solo cazzate gli spagnoli.
Domani sarà anche a Milanello con Ambro, speriamo sia la volta buona.
Ci sarà tutta la nazionale a Milanello...
Dark Schneider
31-05-2007, 14:16
Ok,
Si dai. Alla fine se il Milan vuol prendere giocatori come Eto'o, Zambrotta,ecc. nemmeno può uscire tanto allo scoperto fino a quando non si conclude il campionato lì.
markus_81
31-05-2007, 14:18
Da domenica, invece Ambrosini e Zambrotta arrivano subito...c'è zambrotta che deve imparare bene come è strutturato il tutto :Perfido:
Dark Schneider
31-05-2007, 14:19
Si da qualche giorno si dice che sia lui. :D
Però per me è impossibile. Cioè è la bandiera del Liverpool. Mi sembra strano insomma.
Dark Schneider
31-05-2007, 14:22
Da buon tifoso milanista non potevo non registrare lo strip di Renata... :O :sofico:
http://rapidshare.com/files/34331957/QSVS--Renata_Teixeira_-_Sexy_Strip--30-05-2007--TheBeat.avi
Scarico immediatamente. :oink:
Se Kakà si comportasse come Sheva sarei anche più cattivo di te.
Per il momento mi fermo al grazie Kakà. :)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/03_Marzo/27/SHEVA.shtml :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non da domani però. :nonsifa:
Non da domani però. :nonsifa:
speriamo ambro lo convinca senza mezzi termini a zambrottone!:oink:
ah ma anche io più che volentieri :)
ma io e te non stiamo due anni in ballo con la società dicendo: lasciami andare via, voglio giocare la CL :cry: :cry:
e poi.....mettila mettila mettila nel :ciapet: , la tua cara CL mettila nel :ciapet: caro toni :asd:
Toni è più carino di Cruz. :p
Comunque Toni non lo vorrei neanche io. Buon giocatore, ma niente di trascendentale, secondo me. In serie A ce ne sono altri al suo livello. Lo stesso Mutu, secondo me, è più forte e completo di Toni.
Dark Schneider
31-05-2007, 14:31
Toni è più carino di Cruz. :p
Comunque Toni non lo vorrei neanche io. Buon giocatore, ma niente di trascendentale, secondo me. In serie A ce ne sono altri al suo livello. Lo stesso Mutu, secondo me, è più forte e completo di Toni.
A voja se Mutu è più forte. Toni è il classico giocatore che non si sa adattare. Ma gli devi costruire una squadra attorno a lui.
Moronveller
31-05-2007, 14:42
Ma quand'è che han fatto sta cosa su telelombardia? :eek:
Cmq mò lo scarico!
Ma come mai l'han fatta? Vogliono far concorrenza al mitico Fumagalli? :D
Quincy_it
31-05-2007, 14:55
verissimo, esempio a caso? ma proprio a caso? il man utd che ha preso due baby-fenomeni, di cui neanche ricordo il nome :sofico:
Se tu non giochi a Football Manager mica è colpa mia! :O
=TheBeat=
31-05-2007, 14:57
Ma quand'è che han fatto sta cosa su telelombardia? :eek:
Cmq mò lo scarico!
Ma come mai l'han fatta? Vogliono far concorrenza al mitico Fumagalli? :D
L'hanno fatto ieri sera verso le 23; Renata aveva promesso uno strip in caso di vittoria del Milan...
Rossi: "Suma com'è andata? E componiti però... Su le mani... " :sofico:
Quincy_it
31-05-2007, 15:00
Problemi con la tastiera? :D
Blatter padrone della Fifa
Il 71enne svizzero, che era l'unico candidato, ottiene il terzo mandato consecutivo per acclamazione. Rimarrà in carica fino al 2011
Sepp Blatter, rieletto presidente della Fifa. Ap
ZURIGO (Svizzera), 31 maggio 2007 - Joseph Blatter è ancora il presidente della Fifa. Durante il 57esimo Congresso della Federazione internazionale, in corso a Zurigo, il 71enne presidente elvetico è stato riconfermato per la terza volta di fila e rimarrà in carica fino al 2011. Blatter era l'unico candidato. Dal 1904 ad oggi i presidenti della Fifa sono stati soltanto otto.
e che due palle :rolleyes:
-kurgan-
31-05-2007, 15:16
Blatter era l'unico candidato.
:rolleyes:
taleboldi
31-05-2007, 15:47
...
:eek: :eek: :eek:
nooooooo me lo sono perso
ieri sera stavo guardando la trasmissione e quando han tirato fuori sta storia dello strip pensavo fosse uno scherzoneeee
cmq grazie + tardi lo scarico sicurosicurosicuro
mt_iceman
31-05-2007, 15:57
Problemi con la tastiera? :D
no. è che scrivo troppo in fretta e spesso scambio i tasti...:muro:
ma tanto capite lo stesso come dicevano quelli di cambridge :O
-kurgan-
31-05-2007, 16:19
scusate, voi che siete più informati di me sul mercato..
di ribery si è più saputo nulla? sarebbe un gran colpo per me, è un giocatore spesso sottovalutato ma bravissimo.
Quincy_it
31-05-2007, 16:38
scusate, voi che siete più informati di me sul mercato..
di ribery si è più saputo nulla? sarebbe un gran colpo per me, è un giocatore spesso sottovalutato ma bravissimo.
Ma anche bruttissimo. :O
-kurgan-
31-05-2007, 16:45
Ma anche bruttissimo. :O
ahaha vero, almeno per una volta avremo qualcuno che non se la fa con le mogli degli altri :asd:
markus_81
31-05-2007, 17:06
Milan: difesa, nel mirino Rinaudo, Canini, Raggi
La società di via Turati sta perlustrando anche il mercato estero.
«In difesa stiamo bene così » ha detto più volte l’a.d. Galliani. A maggior ragione dopo che lunedì scorso Kaladze è stato definitivamente convinto a restare senza mettere più in discussione le scelte di Ancelotti. Ma la società rossonera vuole pensare al futuro e probabilmente cercherà di ingaggiare un giovane difensore centrale. Lino Marzoratti (20 anni), nato e cresciuto nelle giovanili milaniste, giocherà per un altro anno a Empoli con la formula della comproprietà. Sembrava che il Milan lo volesse riportare alla base, ma questa ipotesi è stata rimandata come minimo di un anno. Sulla lista dei possibili acquisti ci sono Rinaudo (24), Canini (22) e Raggi (23). Il palermitano ha disputato (con profitto) la passata stagione a Siena. Era in prestito dal Palermo che l’ha ripreso ma potrebbe anche decidere di venderlo al Milan, se non dovesse piazzare il più esperto Barzagli.
Canini ( Cagliari) è reduce da una stagione piuttosto complicata, ma potrebbe essere rilanciato proprio vestendo la maglia rossonera. Al presidente Cellino potrebbe interessare l’attaccante Borriello. Raggi (punto di forza dell’Empoli) andrebbe al Milan per essere definitivamente valorizzato. Del resto il club toscano ha ricevuto assicurazione da quello rossonero di poter usufruire per la prossima stagione anche dell’attaccante Pozzi oltre che del difensore Marzoratti. La società di via Turati sta perlustrando anche il mercato estero ma, dopo la contraddittoria esperienza con l’argentino campione olimpico Coloccini, Ancelotti sembra propenso a sfruttare difensori stranieri più esperti.
altro che pato,andersson e nani :O
Saviola rompe col Barça
31.05.2007 18.05 di Francesco Graffagnini articolo letto 530 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
"La mia carriera al Barcellona ormai è finita, però sto cercando di concluderla nel migliore dei modi". Parole di Javier Saviola, che in un'intervista rilasciata al quotidiano argentino "La Nacion", considera al termine la propria avventura in azulgrana. "Il Barcellona non ha più la priorità - spiega l'attaccante argentino -. I rapporti sono cambiati da un paio d'anni". Saviola ha quindi detto no all'offerta del Barça, arrivata quando ormai El Conejo, in scadenza di contratto, aveva già deciso di preparare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. "Ma me ne andrò senza rancore - assicura -. Devo ascoltare le offerte di altri club europei che si sono interessati a me. La Juventus? Preferisco non parlare di squadre o paesi fino a quando non troverò un accordo. Sicuramente - conclude Saviola - deciderò prima dell'inizio della Coppa America (fine giugno), voglio andare in Venezuela con il futuro già chiaro".
JUVENTUS - Il club bianconero è stato a lungo interessato a Saviola, in scadenza di contratto, seguendolo con attenzione durante tutta la stagione. Adesso, dopo il cambio di allenatore, la priorità in chiave mercato è la conferma dei pezzi pregiati, da Buffon, ormai vicino al sì, a Camoranesi, da Nedved (da motivare per evitarne il ritiro) a Trezeguet. Ma è indubbio che la fase di rafforzamento porterà novità in avanti. Iaquinta è in arrivo, per sostituire nell'organico Zalayeta, Saviola potrebbe prendere il posto di Bojinov e candidarsi ad una maglia da titolare come seconda punta, in alternativa a Del Piero, o in un tridente offensivo, considerata la duttilità tattica dell'argentino tascabile.
questo ci fà skifo eh...
Zapata resta a Udine
31.05.2007 18.07 di frama articolo letto 187 volte
Fonte: Sport Italia
Zapata è stato tolto dal mercato, la compagine friulana ha deciso che il difensore da sacrificare sarà Natali, quindi la Fiorentina può dire addio al giovane stopper colombiano
quest altro resta ad udine...:O
Liverpool, Luis Garcia: "Vorrei Eto'o, ma non in cambio di Xabi"
31.05.2007 17.52 di Francesco Battaglia articolo letto 241 volte
Nell'edizione odierna de El Mundo Deportivo, l'attaccante del Liverpool Luis Garcia ha dichiarato di volere fortemente Samuel Eto'o, augurandosi però di non vedere coinvolto il connazionale Xabi Alonso nelle trattative che potrebbero portare il campione blaugrana a vestire la maglia dei Reds: "Credo che Xabi si adatterebbe benissimo ovunque giocasse, è un giocatore molto completo e dopo aver giocato per tre stagioni in Inghilterra ha l'aggressività necessaria per sovrastare l'avversario. Per questo non lo scambierei con Eto'o. Sono entrambi i migliori al mondo nei rispettivi ruolo e amerei poter giocare con entrambi al Liverpool".
io dico che il liverpool se lo frega al posto nostro, e giuro che mi incazzo come una iena :doh:
Siviglia, l'agente di Alves: "Daniel è sul mercato"
31.05.2007 17.47 di Francesco Battaglia articolo letto 519 volte
L'agente di Daniel Alves, attualmente uno dei migliori esterni difensivi del mondo, ha ammesso che il proprio assistito è sul mercato, dando così inizio alla sfida tra le big europee per acquistarlo: "I giocatori come Daniel non possono che partire, perchè è il mercato a chiederlo. Tutti sanno che i campioni finiscono sempre nei migliori club. Non sto dicendo che il Siviglia non sia un grande club, ma è un gradino sotto l'eccellenza a causa delle minori possibilità economiche. E' giunto il momento di vendere Daniel e lo stesso presidente ha recentemente detto che nessuno è incedibile". Nella corsa ad Alves sembrerebbe in pole il Liverpool, ma anche Chelsea, Arsenal e Milan sono fortemente interessate al giocatore.
datemi una ragione per non acquistarlo...:cry:
Manchester United: prossimo obiettivo, Huntelaar
31.05.2007 15.56 di Christian Seu articolo letto 1845 volte
Manchester United scatenato in questo primo scorcio di mercato. Dopo aver concluso gli acquisti di Hargreaves, Nani e Anderson, i Red Devils sarebbero pronti a focalizzare il proprio obiettivo su Jan Klaas Huntelaar (23), bomber dell'Ajax, nel mirino di numerosi club europei. A riferire del ritorno di fiamma per il gioiello dei lancieri, il Times.
e intanto il manchester continua a fregarsi tutte le più grandi promesse del panorama mondiale :muro: :muro: :muro:
Nell'edizione odierna de El Mundo Deportivo, l'attaccante del Liverpool Luis Garcia ha dichiarato di volere fortemente Samuel Eto'o, augurandosi però di non vedere coinvolto il connazionale Xabi Alonso nelle trattative che potrebbero portare il campione blaugrana a vestire la maglia dei Reds: "Credo che Xabi si adatterebbe benissimo ovunque giocasse, è un giocatore molto completo e dopo aver giocato per tre stagioni in Inghilterra ha l'aggressività necessaria per sovrastare l'avversario. Per questo non lo scambierei con Eto'o. Sono entrambi i migliori al mondo nei rispettivi ruolo e amerei poter giocare con entrambi al Liverpool".
io dico che il liverpool se lo frega al posto nostro, e giuro che mi incazzo come una iena :doh:
Gia, altrochè gerrard, questi ci scippano eto'o :asd: :cry:
Alves....giovane e forte, non lo prenderemo mai :O
Athanathos
31-05-2007, 17:43
Il Liverpool ci ha già fregato Lucas Pezzini, io non mi stupirei se prendesse pure Eto'o
Manchester United scatenato in questo primo scorcio di mercato. Dopo aver concluso gli acquisti di Hargreaves, Nani e Anderson, i Red Devils sarebbero pronti a focalizzare il proprio obiettivo su Jan Klaas Huntelaar (23), bomber dell'Ajax, nel mirino di numerosi club europei. A riferire del ritorno di fiamma per il gioiello dei lancieri, il Times.
e intanto il manchester continua a fregarsi tutte le più grandi promesse del panorama mondiale :muro: :muro: :muro:
Gia, altrochè gerrard, questi ci scippano eto'o :asd: :cry:
Alves....giovane e forte, non lo prenderemo mai :O
alves per prenderlo ce ne vogliono 20, sicuramente andrà al real, ci accontentiamo di zambrotta, poi hanno preso oddo a gennaio...
però che peccato :(
mt_iceman
31-05-2007, 17:56
forse sarebbe il caso di smetterla di farci delle gran pippe mentali.
emerson o edmilson e sheva....accontentatevi di sto schifo. poi magari ci sarà qualche sorpresa, ma roba tipo iaquinta, rolando bianchi, canini, rinaudo o raggi. roba di sto livello, ecco...
marcolan
31-05-2007, 18:08
emerson o edmilson e sheva....accontentatevi di sto schifo. poi magari ci sarà qualche sorpresa, ma roba tipo iaquinta, rolando bianchi, canini, rinaudo o raggi. roba di sto livello, ecco...
Purtroppo è cosi'.
Del resto aver vinto la coppa dopo una campagna acquisti del genere gli dà la scusa per comportarsi allo stesso modo: solo pochi acquisti, già pronti e che costino poco. A meno di fare la follia per un top player, tipo Ronaldinho, se lo mettono in vendita (cosa impossibile).
Amen.
Quincy_it
31-05-2007, 18:10
Buona serata a tutti,
esco dall'ufficio. :)
marcolan
31-05-2007, 18:12
Buona serata a tutti,
serrrra
mt_iceman
31-05-2007, 18:23
Buona serata a tutti,
ciao ualter
mt_iceman
31-05-2007, 18:24
Purtroppo è cosi'.
Del resto aver vinto la coppa dopo una campagna acquisti del genere gli dà la scusa per comportarsi allo stesso modo: solo pochi acquisti, già pronti e che costino poco. A meno di fare la follia per un top player, tipo Ronaldinho, se lo mettono in vendita (cosa impossibile).
Amen.
nello sconforto di questa ennesima campagna acquisti infausta, il fatto che lei la pensi come me mi riempie di gioia il cuore :ave:
Non preoccupatevi per nani, non e' niente di che.
Groot sta diventando un esperto di puttanoni ;)
ero già esperto :O
pasqualaccio
31-05-2007, 18:35
suvvia un anzianotto da adottare ci sarà sempre
Eh, già, che ci servono Nani e Anderson? Noi abbiamo Brocchi fino al 2010..
Kakà e Gourcuff, due campioni d'europa :D
tavano10
31-05-2007, 18:38
nello sconforto di questa ennesima campagna acquisti infausta, il fatto che lei la pensi come me mi riempie di gioia il cuore :ave:
Peccato che il calciomercato debba ancora incominciare:rolleyes:
Giusto dire :- che schifo questo meglio quell'altro- ma nel dire che la campagna acquisti sarà sottotono aspetterei il 31agosto
E poi non è detto che comprando campioni blasonati si fa una squadra vincente(inter docet:D )...
L'anno che abbiamo scambiato pirlo,seedorf per coco e compagnia bella vi sareste aspettati l'affarone?
:eekk:
ma chi è rimasto da comprare?????
Giusto dire :- che schifo questo meglio quell'altro- ma nel dire che la campagna acquisti sarà sottotono aspetterei il 31agosto
E poi non è detto che comprando campioni blasonati si fa una squadra vincente(inter docet:D )...
L'anno che abbiamo scambiato pirlo,seedorf per coco e compagnia bella vi sareste aspettati l'affarone?
Come si dice chi ben comincia... è a metà dell'opera?
:help:
Qualunque giocatore è meglio di coco :D
E mi pare che l'altro scambiato fu helveg :asd:
Come si dice chi ben comincia... è a metà dell'opera?
:help:
Ti stai ricredendo allora eh barbagianni?! :O
Posta una bel culetto va :oink:
Nerocielo
31-05-2007, 18:51
culetto artistico :O
http://www.bikenut.com.au/blog/uploaded_images/culetto%20girl%20milan%20motorcycle%20show-744020.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/6031/106788499tp4.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/6031/106788499tp4.jpg)
:O
culetto artistico :O
:eekk:
Un invasore!! :O
http://img518.imageshack.us/img518/6031/106788499tp4.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/6031/106788499tp4.jpg)
Bellissima ma..... :old:
Bellissima ma..... :old:
L'unica cosa che è :old: è la tua omosessualità. :O
http://img340.imageshack.us/img340/4773/0361428570030fm9.th.jpg (http://img340.imageshack.us/img340/4773/0361428570030fm9.jpg)
L'unica cosa che è :old: è la mia omosessualità. :O
:read:
mt_iceman
31-05-2007, 19:08
anche l'anno scorso si diceva così...
:read:
In attesa di qualche tua primizia non :old:, che io non ho mai visto :rolleyes:
una buonaserata! :oink:
http://img518.imageshack.us/img518/6945/20060629brasil06hy2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/6945/20060629brasil06hy2.jpg)
mt_iceman
31-05-2007, 19:09
ancelotti rinnova fino al 2010.....a 5 milioni :rolleyes:
ecco dove cazzo li cacciamo i soldi noi...
Jamal Crawford
31-05-2007, 19:09
E io che ho detto? (goonies cit.)
Jamal Crawford
31-05-2007, 19:10
Io fossi in galliani e braida punterei ai gioielli del pescara, dicono che vengono via a poco:rolleyes:
markus_81
31-05-2007, 19:27
ma è sempre il solito :O :mad:
qualcosa di fresco non c'è????
alla faccia che ingaggino...:muro:
Saviola rompe col Barça
31.05.2007 18.05 di Francesco Graffagnini articolo letto 530 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
"La mia carriera al Barcellona ormai è finita, però sto cercando di concluderla nel migliore dei modi". Parole di Javier Saviola, che in un'intervista rilasciata al quotidiano argentino "La Nacion", considera al termine la propria avventura in azulgrana. "Il Barcellona non ha più la priorità - spiega l'attaccante argentino -. I rapporti sono cambiati da un paio d'anni". Saviola ha quindi detto no all'offerta del Barça, arrivata quando ormai El Conejo, in scadenza di contratto, aveva già deciso di preparare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. "Ma me ne andrò senza rancore - assicura -. Devo ascoltare le offerte di altri club europei che si sono interessati a me. La Juventus? Preferisco non parlare di squadre o paesi fino a quando non troverò un accordo. Sicuramente - conclude Saviola - deciderò prima dell'inizio della Coppa America (fine giugno), voglio andare in Venezuela con il futuro già chiaro".
JUVENTUS - Il club bianconero è stato a lungo interessato a Saviola, in scadenza di contratto, seguendolo con attenzione durante tutta la stagione. Adesso, dopo il cambio di allenatore, la priorità in chiave mercato è la conferma dei pezzi pregiati, da Buffon, ormai vicino al sì, a Camoranesi, da Nedved (da motivare per evitarne il ritiro) a Trezeguet. Ma è indubbio che la fase di rafforzamento porterà novità in avanti. Iaquinta è in arrivo, per sostituire nell'organico Zalayeta, Saviola potrebbe prendere il posto di Bojinov e candidarsi ad una maglia da titolare come seconda punta, in alternativa a Del Piero, o in un tridente offensivo, considerata la duttilità tattica dell'argentino tascabile.
questo ci fà skifo eh...
Non è l'attaccante che serve a noi.
Scontanto purtroppo
http://img518.imageshack.us/img518/6945/20060629brasil06hy2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/img518/6945/20060629brasil06hy2.jpg)
http://img74.imageshack.us/img74/4595/culo168ht2.jpg
:)
P.S.
ma è sempre il solito :O :mad:
qualcosa di fresco non c'è????
L'agente di Daniel Alves, attualmente uno dei migliori esterni difensivi del mondo, ha ammesso che il proprio assistito è sul mercato, dando così inizio alla sfida tra le big europee per acquistarlo: "I giocatori come Daniel non possono che partire, perchè è il mercato a chiederlo. Tutti sanno che i campioni finiscono sempre nei migliori club. Non sto dicendo che il Siviglia non sia un grande club, ma è un gradino sotto l'eccellenza a causa delle minori possibilità economiche. E' giunto il momento di vendere Daniel e lo stesso presidente ha recentemente detto che nessuno è incedibile". Nella corsa ad Alves sembrerebbe in pole il Liverpool, ma anche Chelsea, Arsenal e Milan sono fortemente interessate al giocatore.
Mamma mia questo è un fenomeno, cazzo fa difesa/centrocampo e attacco su quella fascia, è micidiale...ogni volta che lo vedo giocare mi impressiona. Speriamo davvero che riescano a prenderlo...anche se è un esterno di fascia destra e credo che in quel ruolo con Oddo, Cafu e Simic si ritengano già coperti.
Ma non l'aveva già preso? :confused:
Motivazione di tutto cio?
Io sono ottimista.
alves per prenderlo ce ne vogliono 20, sicuramente andrà al real, ci accontentiamo di zambrotta, poi hanno preso oddo a gennaio...
però che peccato :(
Di Zambrotta mi accontenteri molto volentieri. :oink:
Ancora si deve aprire il mercato e già parlate di campagna acquisti infausta, ditemi dove comprate le sfere magiche che ne prendo una anche io.
anche l'anno scorso si diceva così...
L'anno scorso la situazione era ben diversa...
Mamma sta messicana è micidiale!! :oink: :oink: :oink:
Mi fa piacere per il rinnovo, ma 5 mln sono davvero tanti cazzo...anche se prima cmq ne prendeva 4,5...indi non è che cambia molto.
Mavettor
31-05-2007, 20:41
Sono reduce da un 3end motociclistico in Corsica......maglia del Milan entro in un bar e vedo un poster di Materazzi con la maglia dell'Italia......non ci faccio troppo caso ma la cosa si ripete 3 volte..........alla quarta chiedo al barista.......come mai avete tutti il poster di Materazzi???? Perchè ha battuto la Francia......Capito???? Da autonomisti (benchè francesi odiano la Francia)........bellissimo..........
Altra scena in un posto di montagna.............arriva un tedesco con un Bmw esagerato stratappato e mi chiede da dove venissi.....dico Italy, Vercelli near Milan and Turin..........lui dice Milan, San Siro????
A quel punto dico yes, Champions of Europe, great Pippo Inzaghi.........
e lui, great Inzaghi, fuck off Liverpool!!!!!!!!
31-05-2007, 20:42
Renata Teixeira, modella e showgirl brasiliana, aveva fatto una scommessa: "Se il Milan vince la Champions, mi spoglio durante la trasmissione su Telelombardia". Detto fatto. E ora si racconta a Gazzetta.it
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/31/renata--346x212.jpg
:oink: :oink: :oink:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/31/renata_3105.shtml
Sono reduce da un 3end motociclistico in Corsica......maglia del Milan entro in un bar e vedo un poster di Materazzi con la maglia dell'Italia......non ci faccio troppo caso ma la cosa si ripete 3 volte..........alla quarta chiedo al barista.......come mai avete tutti il poster di Materazzi???? Perchè ha battuto la Francia......Capito???? Da autonomisti (benchè francesi odiano la Francia)........bellissimo..........
Altra scena in un posto di montagna.............arriva un tedesco con un Bmw esagerato stratappato e mi chiede da dove venissi.....dico Italy, Vercelli near Milan and Turin..........lui dice Milan, San Siro????
A quel punto dico yes, Champions of Europe, great Pippo Inzaghi.........
e lui, great Inzaghi, fuck off Liverpool!!!!!!!!
Crossposting?
Di là non ti hanno ca... dato retta?
Vuoi vedere che hanno imparato a stare al mondo?
Mi fa piacere per il rinnovo, ma 5 mln sono davvero tanti cazzo...anche se prima cmq ne prendeva 4,5...indi non è che cambia molto.
3,5
Athanathos
31-05-2007, 21:51
Ancora si deve aprire il mercato e già parlate di campagna acquisti infausta, ditemi dove comprate le sfere magiche che ne prendo una anche io.
Nessuno ha la sfera magica, ma come dici tu "si deve ancora aprire il mercato" e ci siamo già fatti soffiare i migliori giocatori giovani a livello europeo: Nani, Anderson, Muntari, probabilmente Ribery e Huntelar, senza che noi abbiamo mosso un dito per provare a prenderli.
D'altra parte, se gli obiettivi dichiarati sono Shevchenko e Emerson, permettimi di essere pessimista :mad:
Mavettor
31-05-2007, 21:52
Crossposting?
Forse pensavano che li stessi prendendo in giro............giuro che era l'ultima delle mie intenzioni........;) ;)
mt_iceman
31-05-2007, 21:56
L'anno scorso la situazione era ben diversa...
Di Zambrotta mi accontenteri molto volentieri. :oink:
Motivazione di tutto cio?
Io sono ottimista.
oggi era la giornata nazionale del "quotiamo allegramente tutte le cazzate che spara iceman" ? :fagiano:
Mavettor
31-05-2007, 21:59
Nessuno ha la sfera magica, ma come dici tu "si deve ancora aprire il mercato" e ci siamo già fatti soffiare i migliori giocatori giovani a livello europeo: Nani, Anderson, Muntari, probabilmente Ribery e Huntelar, senza che noi abbiamo mosso un dito per provare a prenderli.
D'altra parte, se gli obiettivi dichiarati sono Shevchenko e Emerson, permettimi di essere pessimista :mad:
Se sono Eto'o e Gerrard lo sono molto meno......con tutto il rispetto Nani, Anderson, Muntari devono dimostrare di essere da Milan per cui sono d'accordo con Galliani quando dice che vuole giocatori "chiavi in mano", già pronti e con la mentalità da Milan, da grandi vittorie e coppe......
juninho85
31-05-2007, 22:02
un :ave: all'avatar di proot :rotfl:
Athanathos
31-05-2007, 22:14
Se sono Eto'o e Gerrard lo sono molto meno......con tutto il rispetto Nani, Anderson, Muntari devono dimostrare di essere da Milan per cui sono d'accordo con Galliani quando dice che vuole giocatori "chiavi in mano", già pronti e con la mentalità da Milan, da grandi vittorie e coppe......
Ovvio che Eto'o e Gerrard sarebbero una campagna acquisti perfetta, ma pensi davvero che abbiamo serie possibilità anche solo per uno dei due? Perchè il Barca dovrebbe privarsi del miglior attaccante al mondo per meno di 50 milioni di euro? Perchè non andrebbe d'accordo con Ronaldinho? :mbe:
Se per te Nani, Anderson e Muntari sono meno da Milan rispetto a Brocchi, Grimi, Favalli, Oliveira e Borriello, allora chiudiamo qui la discussione..
Tu sarai d'accordo con la politica di Galliani, io preferisco di gran lunga quella del Manchester, che ha in squadra C. Ronaldo, Nani, Anderson, G. Rossi, Rooney, vale a dire 5 dei migliori giocatori per i prossimi 12 anni :mad:
juninho85
31-05-2007, 22:20
solo 16 mesi al pipparolo flachi,chissà quanto gliela ridurranno alla caf.
radiarlo proprio no?!
markus_81
31-05-2007, 22:21
solo 16 mesi al pipparolo flachi,chissà quanto gliela ridurranno alla caf.
radiarlo proprio no?!
la sua difesa è stata:
" mi ha passato una sigaretta uno sconosciuto ad una festa" :rotfl:
:doh:
Mirabilis
31-05-2007, 22:24
la sua difesa è stata:
" mi ha passato una sigaretta uno sconosciuto ad una festa" :rotfl:
:doh:
eehhe..era truccata....quel pazzo di flachi...se lo beccano un altra volta....lo radiano di sicuro.
markus_81
31-05-2007, 22:29
flachi ormai non giocherà più.....
oggi era la giornata nazionale del "quotiamo allegramente tutte le cazzate che spara iceman" ? :fagiano:
Te lo sei meritato brutta trioa! :oink: :fagiano:
Nani, Anderson, Muntari, Ribery, Huntelar...ma dai...ricordati che siamo il Milan. ;)
flachi ormai non giocherà più.....
Cazzi sua! :O
pasqualaccio
31-05-2007, 22:41
Nani, Anderson, Muntari, Ribery, Huntelar...ma dai...ricordati che siamo il Milan. ;)
giusto! quindi brocchi, bonera, oliveira, gourcuff, GRIMI, simic, borriello :asd:
giusto! quindi brocchi, bonera, oliveira, gourcuff, GRIMI, simic, borriello :asd:
Che ti devo dire, spendi 50 mln per prendere 2-3 giovani che poi fai marcire in panchina. Nani, Anderson, Muntari, Ribery...mi spieghi quando e dove giocherebbero nel Milan? Noi l'ossatura di base della squadra ce l'abbiamo, ci servono un paio di CAMPIONI che possano permetterci di fare il cosiddetto salto di qualità.
E poi di giovani in squadra che possono crescere e diventare ottimi giocatori ne abbiamo, vedi Bonera e Gourcuff. Non è che puoi fare una squadra di 20enni.
mt_iceman
31-05-2007, 23:04
galliani: "al milan nessuno andrà via eprchè tutti si trovano bene....la rosa di ancelotti è di prima qualità. se ci sarà l'opportunità arriverà qualcuno altrimenti va benissimo così..." stesse parole dello scorso anno.
Athanathos
31-05-2007, 23:04
Brocchi, Grimi, Simic, Kalac, Storari, Brocchi, Oliveira, Borriello: ricordati che siamo il Milan..
Riparliamone l'anno prossimo di Anderson e Nani, voglio vedere se avrai ragione tu a reputarli giocatori non da Milan o io (e tutti gli osservatori di mercato di tutta Europa, Galliani escluso) a ritenerli i migliori giovani calciatori al mondo al pari di Messi e C. Ronaldo
galliani: "al milan nessuno andrà via eprchè tutti si trovano bene....la rosa di ancelotti è di prima qualità. se ci sarà l'opportunità arriverà qualcuno altrimenti va benissimo così..." stesse parole dello scorso anno.
Infatti sono arivati Ciuf-ciuf, Oliveira, Bonera, Ronaldo, Oddo nel bene nel male i giocatori sono stati acquistati! Cazzo aspettare il 31 agosto prima di sentenziare no?
markus_81
31-05-2007, 23:20
Infatti sono arivati Ciuf-ciuf, Oliveira, Bonera, Ronaldo, Oddo nel bene nel male i giocatori sono stati acquistati! Cazzo aspettare il 31 agosto prima di sentenziare no?
ronaldo ed oddo sono arrivati a gennaio per cercare di migliorare una situazione leggermente drammatica...e non mi vorrai venire a dire che prendere oliveira ciufciuf e bonera sia fare una campagna acquisti:rolleyes: :stordita:
P.S. ti sei dimenticato Grimi...come hai fatto???:incazzed:
chi è oliveira:stordita: :stordita: :stordita: :D :read:
markus_81
31-05-2007, 23:28
chi è oliveira:stordita: :stordita: :stordita: :D :read:
lulù:oink:
http://static.blogo.it/calcioblog/fallo_01.jpg
markus_81
31-05-2007, 23:33
per me inganna la prospettiva, quello che fa quell'entrata leggermente fallosa:D è più dietro del giocatore ble....:O
Ma non gioca l'inter a san siro? :confused:
No, l'Inter gioca al G.Meazza ;)
momo-racing
01-06-2007, 00:29
e chi è? la mamma di zidane? :D
Jamal Crawford
01-06-2007, 06:53
Saranno anche quelle dell'anno prossimo
Jamal Crawford
01-06-2007, 06:58
Gervasoni del San GIovanni BIanco e' in crisi con la societa' e con il mister Lisandro Pesenti
IL MILAN STA ALLA FINESTRA
Mavettor
01-06-2007, 07:03
Ovvio che Eto'o e Gerrard sarebbero una campagna acquisti perfetta, ma pensi davvero che abbiamo serie possibilità anche solo per uno dei due? Perchè il Barca dovrebbe privarsi del miglior attaccante al mondo per meno di 50 milioni di euro? Perchè non andrebbe d'accordo con Ronaldinho? :mbe:
Se per te Nani, Anderson e Muntari sono meno da Milan rispetto a Brocchi, Grimi, Favalli, Oliveira e Borriello, allora chiudiamo qui la discussione..
Tu sarai d'accordo con la politica di Galliani, io preferisco di gran lunga quella del Manchester, che ha in squadra C. Ronaldo, Nani, Anderson, G. Rossi, Rooney, vale a dire 5 dei migliori giocatori per i prossimi 12 anni :mad:
Scusa, ma Borriello e Grimi non vanno nemmeno in panca, Favalli, Olivetta e Brocchi sono strariserve.......vedremo quante Champions vincerà il Manchester nei prossimi 12 anni...........io la vorrei già l'anno prossimo....:) :)
Jamal Crawford
01-06-2007, 07:17
iL MILAN MAGARI PRENDERA' UN GIOCATORE FORTE E GIOVANE COME vAN NISTELROOY
E' FORTE E PURE UN BEL GIUINOT
mt_iceman
01-06-2007, 07:40
se già riuscissimo a valorizzare come si deve gourcuff e bonera sarei strafelice. speriamo non abbiano la cattiva idea di mandarli altrove.
grimi, borriello e oliveira sono invece improponibili.
buongiorno :)
http://img74.imageshack.us/img74/4595/culo168ht2.jpg
:)
:old:
PS: che te ridi?:rolleyes:
http://img463.imageshack.us/img463/989/beba12fp1.th.jpg (http://img463.imageshack.us/img463/989/beba12fp1.jpg)
Crossposting?
Come i lebbrosi :O
un :ave: al pene di proot :rotfl:
Quincy_it
01-06-2007, 08:08
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
01-06-2007, 08:12
Purtroppo la risposta la conosciamo già:
[cut]Speriamo davvero che riescano a prenderlo...anche se è un esterno di fascia destra e credo che in quel ruolo con Oddo, Cafu e Simic si ritengano già coperti.
Quincy_it
01-06-2007, 08:13
suvvia un anzianotto da adottare ci sarà sempre
Io dico Romario.
Maturo, esperienza internazionale, di certo non parte per fare il titolare. :O
Quincy_it
01-06-2007, 08:15
Io dico che è meglio aspettare Gennaio.. :stordita:
juninho85
01-06-2007, 08:16
m'inchino si ma non risucchio :O
Quincy_it
01-06-2007, 08:16
Gervasoni del San GIovanni BIanco e' in crisi con la societa' e con il mister Lisandro Pesenti
IL MILAN STA ALLA FINESTRA
La finestra
:ave: :ave: :ave:
Io non se preoccuparmi o se devo aspettare fine agosto, o gennaio o maggio.....
Non è fondamentale però diverte anche a me vedere una campagna acquisti come quella delle altre grandi ogni tanto :goccia:
juninho85
01-06-2007, 08:24
saviola ha rotto con il barça...;)
saviola ha rotto con il barça...;)
lo compra l'inter? :rolleyes:
juninho85
01-06-2007, 08:32
lo compra l'inter? :rolleyes:
inutile rolleggiare per voi è ancora troppo inesperto :O
inutile rolleggiare per voi è ancora troppo inesperto :O
hai proprio rotto. :mad:
da ora sarai in ignore. :rolleyes:
No, l'Inter gioca al G.Meazza ;)
Uffi :sob:
'orno a tutti meno a che lucio :O
Io non se preoccuparmi o se devo aspettare fine agosto, o gennaio o maggio.....
Non è fondamentale però diverte anche a me vedere una campagna acquisti come quella delle altre grandi ogni tanto :goccia:
:mano:
juninho85
01-06-2007, 08:39
hai proprio rotto. :mad:
da ora sarai in ignore. :rolleyes:
ultima cosa prima dell'ignore::fuck:
dite a giunigno che non posso leggere i suoi messagi. :rolleyes:
anzi che faccia lo stesso e mi metta in ignore.
PS: quei ditini mettili nel tuo deret'ano. :O
Uffi :sob:
'orno a tutti meno a che lucio :O
:yeah:
da qualche ora :O
vabbè, non cavilliamo!:O
vabbè, non cavilliamo!:O
fab, servono notizie di mercato serie.. :cry:
"As": Liverpool, offerta per Eto'o
01.06.2007 10.03 di frama articolo letto 414 volte
Fonte: La Stampa
Il Liverpool fa sul serio. I vicecampioni d’Europa hanno ormai un obiettivo fisso per la prossima stagione, l’attaccante Samuel Eto'o, e pur di convincere il Barcellona a privarsi del camerunense sono pronti a fare follie.
Secondo il quotidiano spagnolo "As", che riporta delle indiscrezioni di un’emittente catalana, Rafa Benitez è disposto a offrire 60 milioni di euro per Eto'o o, in alternativa, 40 milioni più il cartellino di Xabi Alonso.
Chi è vicino all’attaccante camerunense, però, tace: tutto dipende, infatti, dal futuro di Ronaldinho, che sembra giocare come il gatto col topo con il Barcellona, e da Thierry Henry, per il quale c’è stato un ritorno di fiamma da parte blaugrana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.