View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
la formazza del mortazza dovrebbe essere la seguente:
dida
cafu kaladze nesta (o maldini) yankulo
pirlo
gattuso seedorf
kaka
gilardino (o Inzaghi) oliveira
Quante novita'! :D
Se devo esser sincero: quel centrocampo cosi', sempre lo stesso, sempre a rombo, sempre con gli stessi nomi, ha macialluto 3/4 di minkia :O
Dov'e' finito Gourcuff?
abituamoci a vederla cosi per le prossime 3 partite con palermo-roma-inter
Magari giocherà maldini il derby, e si alterneranno gilardino e pippo.
Per il resto li spremeranno vivi, ci giochiamo la stagione in campionato in queste partite con palermo roma e inter.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14354897&postcount=1929
:asd:
Mamma mia :doh:
Mamma mia :doh:
MSN? :rolleyes:
Preferirei essere un bull terrier! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1313813) :O :eek: :oink:
Ri-mamma mia :eekk:
E buondì a tut le mond
Ri-mamma mia :eekk:
E buondì a tut le mond
Ri-vai in culo! :read:
Prima di Udinese-Inter, la bomba dall`Inghilterra: Moratti vuole Mourinho
Pronta l`offerta: 7.5 milioni di euro l`anno.
Moratti si sta gia' muovendo. La panchina di Mancini non e' piu' molto salda. No, non sono i classici commenti da bar sport, ma un articolo di oggi del News of the World.
Il magazine inglese ha lo scoop, almeno a sentir loro: Moratti avrebbe gia' parlato con il manager di Mourinho per portarlo a Milano dal prossimo anno. Offerta da capogiro: 7.5 milioni di euro. Il tutto confermato da una "fonte vicina all'Inter", che naturalmente restera' anonima.
questo mi preoccupa
Mosca ha detto che il mancio va al real :O :asd:
E l'affare per inho lo da per scontato ormai. Come quando dovevam prendere rivaldo eh mosca?! :asd:
Mosca ha detto che il mancio va al real :O :asd:
E l'affare per inho lo da per scontato ormai. Come quando dovevam prendere rivaldo eh mosca?! :asd:
Ha cassato di un ano, ma rivaldo l'abbiam preso! :read: (in culo! :asd: )
Per il resto li spremeranno vivi, ci giochiamo la stagione in campionato in queste partite con palermo roma e inter.
Credo proprio che li spremeremo come dici.
Anche se spero in un recupero del franses...ma nn doveva rimettersi a giorni?!
Tipo andare in panca oggi?! :mbe:
Ha cassato di un ano, ma rivaldo l'abbiam preso! :read: (in culo! :asd: )
Non 2?! :stordita:
Non 2?! :stordita:
:read: :rolleyes:
mt_iceman
22-10-2006, 13:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14354897&postcount=1929
ne capisce lui di finanza, economia e politica...ma va a ciàver.. :rotfl:
ne capisce lui di finanza, economia e politica...ma va a ciàver.. :rotfl:
Everyman
22-10-2006, 13:23
Io non dico niente riguardo a quell'utente. L'ultima volta fui sospeso a riguardo :stordita:
Io non dico niente riguardo a quell'utente. L'ultima volta fui sospeso a riguardo :stordita:
:ave: :ave: :ave: :ave:
Roma?! :mbe:
Roma?! :mbe:
Nn ci avevo fatto caso lol.
Col chievo dovrebbe essere ;)
Nn ci avevo fatto caso lol.
Col chievo dovrebbe essere ;)
Già, con la Roma giochiamo a metà novembre! ;)
mysteryman
22-10-2006, 14:26
Milan-Torres: se non arriva Ronaldinho........
14:45 del 22 ottobre
Secondo il tabloid inglese "The People", il Chelsea, nonostante l'arrivo di Shevchenko ed il grande stato di forma di Drogba, non sta perdendo tempo e pensa gia' a Fernando Torres, l'ariete dell'Atletico Madrid.
Per il giornale inglese, i Blues sarebbero disposti a versare oltre 35 milioni di euro al club spagnolo.
Un campanello d'allarme per il Milan, dato che il club rossonero gia' da diversi anni sta puntando il giovane Torres, che di recente ha prolungato il contratto con i rojiblancos.
Torres potrebbe essere un'opzione valida per i rosoneri nel caso in cui l'anno prossimo non dovesse riuscire l'assalto a Ronaldinho.
Secondo il tabloid inglese "The People", il Chelsea, nonostante l'arrivo di Shevchenko ed il grande stato di forma di Drogba, non sta perdendo tempo e pensa gia' a Fernando Torres, l'ariete dell'Atletico Madrid.
Per il giornale inglese, i Blues sarebbero disposti a versare oltre 35 milioni di euro al club spagnolo.
Un campanello d'allarme per il Milan, dato che il club rossonero gia' da diversi anni sta puntando il giovane Torres, che di recente ha prolungato il contratto con i rojiblancos.
Torres potrebbe essere un'opzione valida per i rosoneri nel caso in cui l'anno prossimo non dovesse riuscire l'assalto a Ronaldinho.
Noi li puntiamo tutti da diversi anni, dalla finestra! :asd:
mysteryman
22-10-2006, 14:41
partita difficile per l'inter, vediamo se succede qualcosa :Perfido:
partita difficile per l'inter, vediamo se succede qualcosa :Perfido:
Prima di sperare che perda la beamata, spero vinca il milan. e stasera è dura. ma pronostico un 2 a 1 per il milan con gol di gila e seedorf.
ninja750
22-10-2006, 14:50
risolverà di nuovo cruz sempre che lo metta in campo nel secondo tempo, io lo metterei titolare
Prima di sperare che perda la beamata, spero vinca il milan. e stasera è dura. ma pronostico un 2 a 1 per il milan con gol di gila e seedorf.
:tie:
risolverà di nuovo cruz sempre che lo metta in campo nel secondo tempo, io lo metterei titolare
Per lui parlano i numeri. :O
L'ho schierato al fantacalcio credendo che i 2 gol di coppa l'avessero promosso titolare.
Mancini è proprio rincoglionito.
mysteryman
22-10-2006, 15:01
stasera neanche i cinesi trasmettono la partita :muro:
?
vai a scrocco?
mysteryman
22-10-2006, 15:09
?
non ci sono canali che trasmettono la partita
mysteryman
22-10-2006, 15:10
vai a scrocco?
ho finito i soldi sulla mediaset premium :stordita:
:help:
Everyman
22-10-2006, 15:22
i cinesi son dei ladri! :mad:
perche' non mettono Milan-Palermo disponibile? :mad:
:read:
non ci sono canali che trasmettono la partita
ubc36 - ubc super sports
sssssshhhhhhhhh!!!
mysteryman
22-10-2006, 15:34
ubc36 - ubc super sports
sssssshhhhhhhhh!!!
uhmmmmmmm
grazie!
mt_iceman
22-10-2006, 15:38
perchè sono comunisti :O
mt_iceman
22-10-2006, 15:40
cmq stasera pare che giochino gila-pippo. :rolleyes:
cmq stasera pare che giochino gila-pippo. :rolleyes:
Che rolly? :sbav:
Meglio di Olivetta! Daje Gila! :tie:
mt_iceman
22-10-2006, 16:01
Che rolly? :sbav:
Meglio di Olivetta! Daje Gila! :tie:
rollo il fatto che questi due insieme non combinano mai un cazzo. e lo sai anche tu. schifo per schifo preferisco olivetta. con lui gila gioca un pelo meglio.
e in ogni caso i risultati di oggi, soprattutto i pareggi di inter e roma in casa col chievo, dimostrano che campionato di livello scadente stiamo vivendo.
mysteryman
22-10-2006, 16:03
-11 :O
Jaguar64bit
22-10-2006, 16:03
Per come sta giocando Oliveira.. e per quello che è costato , sarebbe stato buono aver preso Torres già questa estate.
mysteryman
22-10-2006, 16:31
e in ogni caso i risultati di oggi, soprattutto i pareggi di inter e roma in casa col chievo, dimostrano che campionato di livello scadente stiamo vivendo.
da una parte è bello perchè diventa un campionato apertissimo, un tifoso dell'atalanta o del siena per esempio può seriamente pensare di lottare per la champions
dall'altra però il livello di competitività è sceso enormemente, io dico che alcune squadre di B come genoa, napoli, rimini.... sarebbero nelle parti alte della classifica, senza contare la juve che ora sarebbe già in fuga
ubc36 - ubc super sports
sssssshhhhhhhhh!!!
chiedo aiuto :O
su che player becco sto canale?
tvu pl basta? :stordita:
mysteryman
22-10-2006, 16:59
chiedo aiuto :O
su che player becco sto canale?
tvu pl basta? :stordita:
ho trovato solo per tvants e sopcast
ninja750
22-10-2006, 16:59
-11 :O
fa già molto freddo :fagiano:
ho trovato solo per tvants e sopcast
indicare player e programma è passibile di denuncia....
mysteryman
22-10-2006, 17:35
indicare player e programma è passibile di denuncia....
addirittura? :mbe:
Si, piuttosto frescazzo! :O
Ma che?! Io sto ancora a mezze maniche! :O
Preferisco i fusilli! :read:
ronaldovieri
22-10-2006, 17:43
io vado in mutande pensa te :O :O
Preferisco i fusilli! :read:
:sbav:
io scopo in mutande pensa te :O :O
Il trucco?! :eek:
ronaldovieri
22-10-2006, 17:46
Il trucco?! :eek:
il buco davanti
addirittura? :mbe:
già... purtroppo..
infatti su coolstreaming.us ci tengono molto a che nessuno indichi evento, programma e canale insieme nella stessa discussione, pena il ban...
:O :O Freeban lì scialerebbe!!!! :O :O
Gia si mettono le mani avanti :asd:
PS. Schumi 4 sorpassi in poco piu di 1 giro :ave: :ave:
Che fenomeno
lol :D
E cmq c'era aspettarselo..in quasi tt i canali danno real barca.
Attacco tvants da ora infatti :read:
MI servirebbe 4 occhi pero :fagiano:
Ma che sfiga di merda :muro: :muro:
Non che vincesse il mondiale quello ormai è finito 15 gg fa...ma stava facendo un garone schumi...ora la foratura e 1 giro dietro...che finale poraccio :(
Ma che sfiga di merda :muro: :muro:
Non che vincesse il mondiale quello ormai è finito 15 gg fa...ma stava facendo un garone schumi...ora la foratura e 1 giro dietro...che finale poraccio :(
FISICHELLA E' UN BURINO INFAME! E BRIATORE PIANGEVA PERCHE' AVEVA PAURA DI MASSA! VERGOGNOSI!
juninho85
22-10-2006, 18:30
Si, piuttosto dammi il cazzo! :O
:boh:
FISICHELLA E' UN BURINO INFAME! E BRIATORE PIANGEVA PERCHE' AVEVA PAURA DI MASSA! VERGOGNOSI!
ti devo correggere, fisichella è romano de roma, non è burino. :O :O
Everyman
22-10-2006, 18:34
Mi sa che son arrivati i funghetti pure a teos :D
Che c'entra fisichella ora? :confused:
Schumy aveva il peperoncino nel culo e ha voluto (dovuto) rischiare fin dall'inizio.
E gli e' andata buca, stavolta :O
Mi sa che son arrivati i funghetti pure a teos :D
Che c'entra fisichella ora? :confused:
Ti passo il link a un post, vediti anche i 3 prima:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14360864&postcount=314
ti devo correggere, fisichella è romano de roma, non è burino. :O :O
Sarà quel che sarà: fossi Schumacher farei la gara su di lui per andare a buttarlo fuori pista.
Everyman
22-10-2006, 18:37
Sarà quel che sarà: fossi Schumacher farei la gara su di lui per andare a buttarlo fuori pista.
In Brasile dopo 9 giri il pilota Ferrari dechappa una gomma, forse dopo un contatto con Fisichella: rientra 16°. Alonso terzo con Massa in testa.
Dal sito della gazzetta.
Il teogros nazionale mi arrapa quando e' di parte :oink:
In Brasile dopo 9 giri il pilota Ferrari dechappa una gomma, forse dopo un contatto con Fisichella: rientra 16°. Alonso terzo con Massa in testa.
Dal sito della gazzetta.
Il teogros nazionale mi arrapa quando e' di parte :oink:
Luca, leggiti il link che ti ho segnalato.
Per inciso: di questa gara non mi fregava niente, perchè l'esito era scontato. Speravo di vedere l'ultima vittoria di Schumacher, niente più. Ma un atteggiamento così da parte di Fisichella (e della Renault) proprio non ci sta, soprattutto dopo che hai pianto per una settimana per paura di essere buttato fuori. Speriamo esplodano entrambe i motori, e anche quello della macchina di briatore.
Everyman
22-10-2006, 18:40
Ma io ti volevo far incazzare e ho fallito miseramente :cry:
LADRI! :mad:
N.B.: della F1 non me ne frega un ciaps! :D , comunque c'ero arrivato :D
Ma io ti volevo far incazzare e ho fallito miseramente :cry:
LADRI! :mad:
N.B.: della F1 non me ne frega un ciaps! :D , comunque c'ero arrivato :D
Ci credi se ti dico che non fregava più niente neanche a me? Sono anni che non mi guardo un GP! ;) Ma gli atteggiamenti da piangina non li sopporto (e Briatore + Alonso + Fisichella son 3 maestri): quando poi le cose vanno come oggi, beh: mi mandano davvero in bestia.
Quoto teo anche se con meno foga
E' un normalissimo incidente di gara ma ormai schumachera era davanti..è l'ultima gara e la lotta e tra altri 2..lotta per di piu scontata.
Evita di fare il coglione a alza il pedale del gas :rolleyes:
Everyman
22-10-2006, 18:51
Quoto teo anche se con meno figa
Allora 'si' 'nu ricchiunazz! :O
markus_81
22-10-2006, 18:54
A me sembra un'incidente normalissimo...anzi ti dirò di più...schumacher era si davanti ma per esserlo ha frenato molto oltre il limite, se come vedi la ruota davanti si blocca, fisichella faceva più o meno la sua "giusta" traiettoria :O
mysteryman
22-10-2006, 18:54
Adriano, imperatore per Barcellona
Il club catalano ha pronti 40 milioni
Dalla Spagna arrivano voci sempre più insistenti, su l'interessamento del Barcellona per Adriano. Il club catalano sta seguendo attentamente le vicende del brasiliano, ora rimandato per un periodo di recupero fisico e psicologico in patria dall'Inter, e sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro a Massimo Moratti per portarlo in blaugrana. L'Inter potrebbe, con quei soldi, prendere Leo Messi proprio dal Barça.
Nonostante le insistenti voci che vogliono il brasiliano sul viale del tramonto, l’Inter e altri prestigiosi club d’Europa tendono la mano all’imperatore di Milano. Non è una punizione l’esclusione dalla trasferta di Udine, non è un allontanamento il viaggio in Brasile. La società vuole cercare di recuperare psicologicamente un ragazzo scoraggiato, un bomber che non trova pace con se stesso, un brasiliano che non sa più sorridere. Un viaggio premio? Non scherziamo.
La dirigenza, l’allenatore e lo stesso Adriano, hanno scelto questa strada per cercare di ritrovare quel ragazzo smarritosi dopo il derby dello scorso anno. Partirà martedì e probabilmente si fermerà in Brasile per 10 giorni. Non è una vacanza, il brasiliano si allenerà tutti i giorni seguendo uno speciale trattamento per dimenticare gli ultimi mesi e ripartire dal derby passato. La stracittadina di sabato prossimo, probabilmente non la giocherà, ma possibile che dopo l’impegnativa trasferta di Mosca, si aggregherà ai compagni con uno spirito diverso. Lo aspettiamo…
Nel frattempo molte squadre di grande prestigio si stanno movendo per cercare di cogliere l’attimo e strappare alla società di via Durini il giovane attaccante. La Spagna è attratta dal giocatore. Il Real Madrid? Non è un segreto che Fabio Capello voglia il brasiliano, ma ultimamente circola l’insistente voce di un possibile interessamento al brasiliano da parte del Barcellona. La dirigenza spagnola pensa di poter approfittare di un momento non idilliaco del ragazzo per potergli strappare un “si” da matrimonio dell’anno. Ronaldinho, Adriano ed Eto’o costituirebbero un trio da fantascienza, e libererebbe quel giocatore che Massimo Moratti ha più volte elogiato: Lionel Messi.
Due operazioni separate, ma pare che il Barcellona abbia pronti 40 milioni di euro da investire per l’imperatore. Il Barcellona vorrebbe il forte giocatore già a gennaio per sostituire Eto’o che dovrebbe rientrare non prima di marzo, ma l’operazione è molto difficile, ma non impossibile sotto il sole estivo di giugno. Già, in Spagna è ancora considerato un imperatore. Attenta Inter…
già me lo vedo il Barça che sostituisce messi con adriano :rotfl: :rotfl:
40 milioni :sbonk:
Dida
Cafu Maldini Kaladze Jankulovsky
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Inzaghi Gilardino
Pare che giocheremo così stasera, confermate?
Hack3rAttack
22-10-2006, 19:07
Dunque, credo che brocchi possa giocare al posto di Pirlo come regista :)
markus_81
22-10-2006, 19:08
L'ha detto braida???? :D
juninho85
22-10-2006, 19:10
L'ha detto braida???? :D
ha detto "credo",dunque almeno stavolta s'è lasciato un margine d'errore :asd:
mt_iceman
22-10-2006, 19:13
a proposito. ma anelka è ancora al terminal dell'aeroporto di istanbul che aspetta di decollare? :stordita:
mysteryman
22-10-2006, 19:16
esatto, e pirlo va a fare il terzino destro, ruolo che era stato assegnato erroneamente allo stesso brocchi
Everyman
22-10-2006, 19:29
Sbruffoni, ve la dico io la formazione del milan:
kaka
brocchi seedorf pirlo inzaghi
maldini
nesta gilardino
gattuso
Oliveira Yankuloski
:O
Hack3rAttack
22-10-2006, 19:31
No vi spiego, è una mia ipotesi non centra Braida.
Siccome Brocchi ha un gran piede.... allora Ancellotti ha pensato bene di provarlo come regista per proporre palle giocabili agli attaccanti.
Pirlo potrebbe andare in panchina ;)
Everyman
22-10-2006, 19:38
Pirlo potrebbe andare in panchina ;)
E tu dove potresti andare?
Hack3rAttack
22-10-2006, 19:40
Dove meno te lo aspetti ;)
fine primo tempo tra i fischi.... :(
:sbonk: :sbonk:
Adriano, imperatore per Barcellona
Il club catalano ha pronti 40 milioni
Dalla Spagna arrivano voci sempre più insistenti, su l'interessamento del Barcellona per Adriano. Il club catalano sta seguendo attentamente le vicende del brasiliano, ora rimandato per un periodo di recupero fisico e psicologico in patria dall'Inter, e sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro a Massimo Moratti per portarlo in blaugrana. L'Inter potrebbe, con quei soldi, prendere Leo Messi proprio dal Barça.
Nonostante le insistenti voci che vogliono il brasiliano sul viale del tramonto, l’Inter e altri prestigiosi club d’Europa tendono la mano all’imperatore di Milano. Non è una punizione l’esclusione dalla trasferta di Udine, non è un allontanamento il viaggio in Brasile. La società vuole cercare di recuperare psicologicamente un ragazzo scoraggiato, un bomber che non trova pace con se stesso, un brasiliano che non sa più sorridere. Un viaggio premio? Non scherziamo.
La dirigenza, l’allenatore e lo stesso Adriano, hanno scelto questa strada per cercare di ritrovare quel ragazzo smarritosi dopo il derby dello scorso anno. Partirà martedì e probabilmente si fermerà in Brasile per 10 giorni. Non è una vacanza, il brasiliano si allenerà tutti i giorni seguendo uno speciale trattamento per dimenticare gli ultimi mesi e ripartire dal derby passato. La stracittadina di sabato prossimo, probabilmente non la giocherà, ma possibile che dopo l’impegnativa trasferta di Mosca, si aggregherà ai compagni con uno spirito diverso. Lo aspettiamo…
Nel frattempo molte squadre di grande prestigio si stanno movendo per cercare di cogliere l’attimo e strappare alla società di via Durini il giovane attaccante. La Spagna è attratta dal giocatore. Il Real Madrid? Non è un segreto che Fabio Capello voglia il brasiliano, ma ultimamente circola l’insistente voce di un possibile interessamento al brasiliano da parte del Barcellona. La dirigenza spagnola pensa di poter approfittare di un momento non idilliaco del ragazzo per potergli strappare un “si” da matrimonio dell’anno. Ronaldinho, Adriano ed Eto’o costituirebbero un trio da fantascienza, e libererebbe quel giocatore che Massimo Moratti ha più volte elogiato: Lionel Messi.
Due operazioni separate, ma pare che il Barcellona abbia pronti 40 milioni di euro da investire per l’imperatore. Il Barcellona vorrebbe il forte giocatore già a gennaio per sostituire Eto’o che dovrebbe rientrare non prima di marzo, ma l’operazione è molto difficile, ma non impossibile sotto il sole estivo di giugno. Già, in Spagna è ancora considerato un imperatore. Attenta Inter…
già me lo vedo il Barça che sostituisce messi con adriano :rotfl: :rotfl:
40 milioni :sbonk:
Nome e numero del giornalista please :read:
Devo provare il suo fumo :O
Ma della gara di schumacher?!
Che pilota...che fenomeno...non poteva che chiudere cosi il (imho) piu grande PILOTA di tutti i tempi
Non basterebbero mille ave...supremo
fine primo tempo tra i fischi.... :(
Si?! :confused:
Io nn li ho sentiti :stordita:
Cmq imho nel primo tempo nn abbiam giocato male come le altre volte...abbiamo fatto giarare la palla piu velocemente a centrocampo...seedorf per ora nn sembra rincoglionito come al solito.
Certo è l'ennessimo fine primo tempo senza gol...sperando che nn finisca cosi anche il secondo.
E gila e pippo insieme fan sempre piu piangere...si pestano i piedi in una maniera assurda. Purtroppo devo giocare titolare sempre oliveira..prima o poi qlc cosa di buona la fara. se nn altro si vede gia da lontanto che con la sua presenza sia gila che pippo giocano molto meglio...purtroppo il dare via sheva che fosse sul viale del tramonto o meno è stata una bella botta a livello di gioco.
Ps. Ma il traditore poi ha segnato ieri (o oggi boh)?!
Teliqalipukt
22-10-2006, 20:41
:fiufiu:
mt_iceman
22-10-2006, 20:41
che pena. pure il palo
Franziscko
22-10-2006, 21:01
Oh, si, certo...ora ci attacchiamo al doppio palo....
speriamo che ci fanno il secondo.
mt_iceman
22-10-2006, 21:05
detto fatto.:asd:
dida :rotfl:
però anche la difesa....bresciano che ha fatto quel cazzo che voleva. :rolleyes:
Franziscko
22-10-2006, 21:05
Ecco, ora l'Inter riuscirebbe a vincere, noi no. :muro:
esce gattuso ed entra brocchi :doh:
dove sono finiti i vari ruy costa, dhorasoo, foggia.... :mc: :mc: :mc: :mc:
eccolo il secondo.
chi deve meditare mediti....
Franziscko
22-10-2006, 21:07
eccolo il secondo.
No, le persone intelligenti riescono a meditare, la nostra dirigenza non ci riesce, altrimenti l'avrebbe fatto da tempo.
siamo la nuova inter, il peggio del peggio, il niente.
majin mixxi
22-10-2006, 21:08
perchè senza sapere il risultato ho la sensazione che stiamo perdendo? :(
Everyman
22-10-2006, 21:10
siamo la nuova inter
:Puke:
Non ho voglia di leggere dei commenti del cazzo stasera.
Non tirate fuori delle stronzate, dirigenza, prosciutto o cuccuredduu....
Il palermo ha giocato con 10 difensori.
Ha fatto 3 contropiedi, tradotti in due gol.
Li abbiamo schiacciati, abbiamo avuto infinite occasioni palo, incrocio deviazioni ribattute, falli non fischiati..
E' stata una partita sfortunata.
melomanu
22-10-2006, 21:22
Ragazzi , io invece penso proprio che il Milan riuscirà a rimontare ;)
Everyman
22-10-2006, 21:26
Li abbiamo schiacciati, abbiamo avuto infinite occasioni palo, incrocio deviazioni ribattute, falli non fischiati..
COMPLIMENTI!
Un'altra PERLA DA AGGIORNARE nella mia sign :asd:
maledetto bastardo.
PS: non è per il messagio sopra.
mt_iceman
22-10-2006, 21:29
prima squadra seria e prima batosta.
ma non faccio drammi, per il semplice fatto che la campagna acquisti e le precedenti prestazioni non lasciavano molti dubbi sulla competitività di questa squadra. kaka, poi il buio.
sfiga? la prossima volta invece che parlare di sfiga o del palermo che si difende, giochiamo anche i primi 45 minuti invece che star davanti all'area a cazzeggiare. :rolleyes:
majin mixxi
22-10-2006, 21:29
edita
Hack3rAttack
22-10-2006, 21:30
SIII grande Milan!!!
Sempre più in alto !! :mc:
char6676
22-10-2006, 21:30
io proporrei ad ancelotti di puntare solo sulla coppa mancini e sulla salvezza in campionato....altrove con questa formazione non possiamo andare....
Stasera gilardino e inzaghi si sono ostacolati in tutti i modi, tutti !!!!
confermo cmq sul fatto che il palermo ha segnato su due disattenzioni gigantesche....ma si sà....senza fare nemmeno un gol(quello di gila alla fine era regolare e vai a capire perchè a fischiato....)non si và molto lontani...e ormai in campionato non facciamo gol da moltissimo tempo....che delusione :mc: :mc:
e a che serve stare per 60 minuti nella metà campo dell'avversario, se non sei capace di sfruttare più questo dominio territoriale?
Bisogna capire che è arrivato il momento di voltare pagina tatticamente.
Se addirittura una squadra che ha subito una caterva di gol perchè punta tutto sul gioco d'attacco, viene a fare le barricate a milano, vuol dire che han capito tutti che chiunque tu sia, basta chiudersi in difesa e hai buone possibilità di portare a casa il risultato.
Così non và.
mysteryman
22-10-2006, 21:33
merda secca :mad:
si era pure sbloccato il gila :cry: :cry:
merda secca :mad:
se va avanti con sta sfiga, quello va in depressione...
Everyman
22-10-2006, 21:36
maledetto bastardo.
:cry:
marcolan
E' andata male, pazienza.
Loro si sono difesi e sono stati bravi ad approfittare delle disattenzioni.
Purtroppo quando giochi a vuoto capita di prendere il gol e perdere.
Ricordiamo che il Palermo stesso aveva appena perso in casa col Livorno, mi pare.
markus_81
Comunque c'è da essere soddisfatti: sommando i punti di campionato, champions, trofeo tim, trofeo birra moretti e coppa del nonno siamo davanti all' Itner :O
markus_81
22-10-2006, 21:37
E' andata male, pazienza.
Loro si sono difesi e sono stati bravi ad approfittare delle disattenzioni.
Purtroppo quando giochi a vuoto capita di prendere il gol e perdere.
Ricordiamo che il Palermo stesso aveva appena perso in casa col Livorno, mi pare.
Ricordiamo che il palermo aveva la peggiore difesa della serie A :O
(zar)sheva
22-10-2006, 21:37
mi hanno veramente rotto i co@@glio@ni,squadra di merda,dirigenza incapace era inevitabile che le cose non migliorassero!!!
siamo in caduta libera e non lo vogliamo ammettere,giocatori supponenti(vedi il nero culone)chi non sa cosa voglia dire buttarla dentro(vedi gila),chi non passa una palla neanche a sparagli(vedi pippo) e poi non ci lamentiamo se quest'anno il bambino vorra' andarsene,predica nel deserto!!!!
...ed in ultimo dirigenza di incapace,che solo per il fatto dei nomi e della carriera ce li troviamo ancora in squadra(cafu,maldini(rispetto al capitano) etc.....)senza puntare a difensori giovani,vedi barzagli etc.....!!!
ma come si fa ad avere le fette di salame sugli occhi mi chiedo e rimango convinto che se non fosse andato via il mercenario le cose non sarebbero cambiate,siamo prevedibili,lenti,compassati,svogliati ed irritanti.........e non si puo' aspettare dicendo "anno di transizione aspettando inho",cazzate !!!!
intendi dire quando s'è ingroppato Zaccardo? :asd:
melomanu
22-10-2006, 21:38
maledetto bastardo.
PS: non è per il messagio sopra.
ce l'hai con me ? :mbe:
Evvai.
abbiamo un coglione in panchina che continua imperterrito a fare i cambi a 10 minuti dalla fine quando gila e inzaghi frampo si mettono a chiavare in campo da quanto si pestano i piedi. Abbiamo buttato via 20mln?! Facciamo una stagione di passaggio?! Bene allora metti quel ca##o di oliveira quando mancan 30 minuti no?! :muro: :muro:
Poi dida...be che dire...il primo giorno di allenamento ai pulcini insegnano a respingere i palloni verso l'esterno.
Bell'assist :)
affanculo anche lui. E non mi parlate di amelia xke di cappelle ne fa anche lui...e quasi piu di dida.
Del gol annullato non parlo neanche visto che sarebbe stato inutile
Poi si parla di ronaldinho.
Qui ci servono buffon 2 zambrotta un ronaldinho e 3 kaka...
Ho finito?! No...manca nesta. MItico anche lui...uno svarione alla materazzi...il miglior materazzi. NOn ho capito ancora come nn abbia fatto a non vedere bresciano....
Ma tanto secondo galliani a natale siam gia sopra :)
speriamo solo che all'arbitrato ci diano 15-16 pt va :rolleyes:
intendi dire quando s'è ingroppato Zaccardo? :asd:
Che gran fallo che c'era...poteva morire zaccarco....come no
Stacco che senno stasera per il nervoso finisco male..notte a tutti.
Veramente un bel week end di merda non c'è che dire
char6676
22-10-2006, 21:41
Evvai.
abbiamo un coglione in panchina che continua imperterrito a fare i cambi a 10 minuti dalla fine quando gila e inzaghi frampo si mettono a chiavare in campo da quanto si pestano i piedi. Abbiamo buttato via 20mln?! Facciamo una stagione di passaggio?! Bene allora metti quel ca##o di oliveira quando mancan 30 minuti no?! :muro: :muro:
Poi dida...be che dire...il primo giorno di allenamento ai pulcini insegnano a respingere i palloni verso l'esterno.
affanculo anche lui. E non mi parlate di amelia xke di cappelle ne fa anche lui...e quasi piu di dida.
Ho finito?! No...manca nesta. MItico anche lui...uno svarione alla materazzi...il miglior materazzi. NOn ho capito ancora come nn abbia fatto a non vedere bresciano....
straquoto tutto....
mi sà che tra un pò mi propongo al milan come portiere ,difensore, centrocampista e attaccante :D che ne dite ? se ci proponessimo faremo non benissimo, ma sicuramente meglio di "questo" milan.... :muro: :muro: :muro:
marcolan
22-10-2006, 21:41
Ricordiamo che il palermo aveva la peggiore difesa della serie A :O
Credo che se avessero giocato con questa tattica altre volte non la avrebbero avuta, anche se non avrebbero nemmeno segnato tanto.
melomanu
22-10-2006, 21:42
Che gran fallo che c'era...poteva morire zaccarco....come no
Stacco che senno stasera per il nervoso finisco male..notte a tutti.
Veramente un bel week end di merda non c'è che dire
:friend:
markus_81
Ho rivisto ora il primo gol... :eek: :cry:
ma come si fa????? :muro:
marcolan
Evvai.
Manca Inzaghi...
Teliqalipukt
22-10-2006, 21:43
Però ve la prendete troppo per una partita persa ;)
Oh, una volta si vince, un'altra si perde.
Come direbbe Carletto Mazzone "a chi tocca nun se n'grugna" :O
Saluti :)
Meglio andare a letto stasera... ho sbendato il ginocchio... il quadricipite è sparito. :( :muro: :( :sob:
markus_81
22-10-2006, 21:45
Però ve la prendete troppo per una partita persa ;)
Oh, una volta si vince, un'altra si perde.
Come direbbe Carletto Mazzone "a chi tocca nun se n'grugna" :O
Saluti :)
Ormai ci prendono peiicculo anche gli interisti... :muro: :mad: :muro:
markus_81
22-10-2006, 21:46
Meglio andare a letto stasera... ho sbendato il ginocchio... il quadricipite è sparito. :( :muro: :( :sob:
dov'è andato???? :confused:
majin mixxi
22-10-2006, 21:46
che bisogno c'era di eliminare il ritiro prepartita?
esce gattuso ed entra brocchi :doh:
dove sono finiti i vari ruy costa, dhorasoo, foggia.... :mc: :mc: :mc: :mc:
chiedilo a quel minchione pelato in tribuna.
Stasera la sconfitta e' figlia della grande campagna acquisti che hanno fatto.
:doh:
eccolo il secondo.
speriamo che prenda qualcuno al suo posto il berlusca...
dov'è andato???? :confused:
Non lo so. So solo che la prossima volta in bici, sarà un calvario. :muro: Dio bon che cazzata ho fatto.
(zar)sheva
22-10-2006, 21:48
speriamo che prenda qualcuno al suo posto il berlusca...
.....magari BIG Luciano,cosi torniamo a vincere!!!! :D :D
markus_81
22-10-2006, 21:48
Eravamo mediocri con il ritiro rimaniamo mediocri senza ritiro :O
No, le persone intelligenti riescono a meditare, la nostra dirigenza non ci riesce, altrimenti l'avrebbe fatto da tempo.
siamo la nuova inter, il peggio del peggio, il niente.
l'inter almeno spende, ed ha una squadra niente male. da noi nn si caccia la lira. perchè caxxxxxxxxxo hanno tenuto borriello, se non vede il campo di s srio manco in cartolina :mad:
un posto in attacco occupato da uno scarsone, fanculo a loroe a ronaldinho. doppiamente pirla, se si son fatti raggirare dal fratello di inho , per prendere sto super bidone di olivetta.
nn abbiamo una panchina decente, a parte ciuff ciuff. assurdo.
Comunque mi basterebbe una tra:
Alessandra Balletto e Federica Fontana....
Teliqalipukt
22-10-2006, 21:51
l'inter almeno spende, ed ha una squadra niente male. da noi nn si caccia la lira. perchè caxxxxxxxxxo hanno tenuto borriello, se non vede il campo di s srio manco in cartolina :mad:
un posto in attacco occupato da uno scarsone, fanculo a loroe a ronaldinho. doppiamente pirla, se si son fatti raggirare dal fratello di inho , per prendere sto super bidone di olivetta.
nn abbiamo una panchina decente, a parte ciuff ciuff. assurdo.
Vabbè scusa ma così sei scorretto. Manco io da interista (e quindi per ruolo anitmilanista) sarei stato così drastico.
Che ci stiamo a fare noi interisti, se vi pigliate per culo da soli? :sob:
marcolan
22-10-2006, 21:52
Ma tanto, per quello che possiamo vincere, tanto vale stressarsi meno possibile.
markus_81
Non lo so. So solo che la prossima volta in bici, sarà un calvario. :muro: Dio bon che cazzata ho fatto.
Non me ne intendo ma è possibile che in nemmeno una settimana abbia perso tutta la sua vitalità??? :mbe:
mt_iceman
Evvai.
meglio così visto che la punizione del goal annullato al gila, er aun tuffo plateale di kaka. ;)
cmq quoto. ma poi che cambio è maldini-jankuloskly? spero che il ceco avesse dei problemi... :rolleyes:
prima squadra seria e prima batosta.
ma non faccio drammi, per il semplice fatto che la campagna acquisti e le precedenti prestazioni non lasciavano molti dubbi sulla competitività di questa squadra. kaka, poi il buio.
sfiga? la prossima volta invece che parlare di sfiga o del palermo che si difende, giochiamo anche i primi 45 minuti invece che star davanti all'area a cazzeggiare. :rolleyes:
ci rendiamo conto che giochiamo con 2 attaccanti = che fanno gli stessi movimenti, che vanno tutti e 2 sul primo palo.....kakà e' l unico giocatore decente che abbiamo.
Seedorf gli sparerei in bocca quanto mi fa incazzare, e Gila non segna piu...ed perfino pippo che segnava con una benda sugli occhi, non trova la via del gol siamo messi male ma male, ed adesso arriva il ciclo piu duro della stagione...io mi inizio a preoccupare per il 4o posto, ed a Genova se non era per quel gol alla caxxo era un altra sconfitta.. :read:
ora qualcuno dirà che anche Nesta è da vendere...
Non me ne intendo ma è possibile che in nemmeno una settimana abbia perso tutta la sua vitalità??? :mbe:
Sembra un braccio. E' allucinante.
markus_81
22-10-2006, 21:56
Sembra un braccio. E' allucinante.
Ma ti sei operato???? :mbe:
meglio così visto che la punizione del goal annullato al gila, er aun tuffo plateale di kaka. ;)
cmq quoto. ma poi che cambio è maldini-jankuloskly? spero che il ceco avesse dei problemi... :rolleyes:
sembrano i cambi fatti col barça l'anno scorso in cl. fuori prilo, dentro ambrosini, fuori sergio dentro maldini :mbe: quando si doveva segnare :muro:
inutile. segnamo poco anche perchè il nostro modo di giocare è sempre lo stesso da anni. ci vuole un cambiamento, sto ciccione in panca manco si sogna di schierare un modulo differente. :doh:
markus_81
22-10-2006, 21:57
A me basta che Ancellotti non sia più su quella panchina l'anno prossimo e sono apposto :O
A me basta che Ancellotti non sia più su quella panchina l'anno prossimo e sono apposto :O
potevano proporgli la nazionale ....:O
markus_81
22-10-2006, 21:58
Rallegriamoci....a gennaio compreremo "IL" campione del mondo e siamo apposto :O
Cazzo
Cazzo
Cazzo
Cazzo
e ancora
Cazzo
:mad:
Everyman
22-10-2006, 21:59
Nesta e' da vendere! :asd:
e intanto un certo ruud dato per finito, continua a segnare :O
Ma ti sei operato???? :mbe:
No... non ancora.
Evvai.
la colpa e' della società degli ERRORI CHE HANNO FATTO!
Ricapitoliamo i cambi:
Gattuso---> Brocchi ( a che cazzo serve brocchi??!?!?!?)
Jankulovsky ---> Maldini ( Sulle fasce avevamo un 35 ed un 37enne) GRAZIE GALLIANI!
Seedorf --> Olivera (Chi???????) oltre al fatto che gli sparerei un calcio in culo a seedorf che e' il giocatore piu inutile che abbiamo... :doh:
In tutto questo aggiungici Ancelotti che non da scosse alla squdra, l assenza di sheva che a quanto pare era il nostro 40% di potenziale, inzaghi che non segna, pirlo che dorme, nesta che fà cappellate, dida paperaro, cafu che non crossa e' lento, e non serve ad un caxx...mamma mia.
Chiedere 2 laterali decenti, era peccato con 100mln da investire nel mercato...
Andateci voi ad allenare... che siete più bravi, con la lingua si fanno chilometri.
markus_81
22-10-2006, 22:01
Il vate ha appena detto che nesta è tornato scarso come ai tempi della lazio :D
Il water ha appena tirato lo sciacquone! :D
Eh già...
Prima la cagata, poi lo sciacquone, come è giusto che sia...
Levate Ancelotti dallo schermo per cortesia, levatelooo... :cry:
Eh già...
:eek:
markus_81
22-10-2006, 22:04
No... non ancora.
E hai perso tutto il tono muscolare per essere stato immobilizzato 5-6 giorni??? :eek:
barca che ha perso 2 a 0
anche loro si lamentano dei cambi di raicard, barcellona da rifare...
Everyman
22-10-2006, 22:04
BASTA! ME NE VADO!
SLAM!!!
markus_81
22-10-2006, 22:05
Andateci voi ad allenare... che siete più bravi, con la lingua si fanno chilometri.
E' giunto il momento di cambiare..qualunque cosa succeda quest'anno :eek:
mt_iceman
22-10-2006, 22:05
ma che cazzo di discorso è scusa? :mbe: va bene, può piacere o non piacere, a te piace e me no, ma i risultati parlano un po' a suo sfavore negli ultimi anni, soprattutto con al squadra che aveva a disposizione. non è che una coppa campioni vinta 4 anni fa può durare un secolo.
se la squadra puntualmente contro delle squadrine entra in campo e aspetta un tempo o un gola subito per iniziare a giocare, di chi è la colpa scusa?
E hai perso tutto il tono muscolare per essere stato immobilizzato 5-6 giorni??? :eek:
Si. Anche il polpaccio non c'è più.
FR: "sei più preoccipato per la mancanza di gioco o risultati?"
Sor Carlè:"Il gioco c'è, devi essere obbiettivo, magari manca fluidità..."
Eh già...
cmq quest anno ancelotti ha molti alibi quest anno, la squadra e' penosa dai..
non si possono avere questi cambi a disposizione, e 2 attaccanti = davanti, ancelotti non sà fare cambi, ma ripeto i piu gravi errori li ha fatti la società non dimentichiamolo...
mt_iceman
22-10-2006, 22:08
FR: "sei più preoccipato per la mancanza di gioco o risultati?"
Sor Carlè:"Il gioco c'è, devi essere obbiettivo, magari manca fluidità..."
un gioco di merda senz'altro....ma vattene và, paraculo che non sei altro... :rolleyes:
Nestasiato
22-10-2006, 22:09
peccato per le cappellate dovute alla distrazione, a me il Milan stava piacendo
p.s.: per me Dida ha cannato di brutto respingendo centralmente quando ci han infilato il secondo
un gioco di merda senz'altro....ma vattene và, paraculo che non sei altro... :rolleyes:
ma che deve dire, io non capisco perche la sud non si fà sentire con la società...
NOVITA DI ADESSO BERLUSCONI SI E' COMPLIMENTATO CON IL PALERMO :doh:
MA CACCIA A I SOLDI...
Mamma mia come siamo ridotti! :muro:
Nestasiato
22-10-2006, 22:13
datemi Titì :cry:
ma che cazzo di discorso è scusa? :mbe: va bene, può piacere o non piacere, a te piace e me no, ma i risultati parlano un po' a suo sfavore negli ultimi anni, soprattutto con al squadra che aveva a disposizione. non è che una coppa campioni vinta 4 anni fa può durare un secolo.
se la squadra puntualmente contro delle squadrine entra in campo e aspetta un tempo o un gola subito per iniziare a giocare, di chi è la colpa scusa?
Ripeto vai te ad allenare vediamo quali successi festeggieremo.
Si può vincere una coppa campioni all'anno, e rispettivamente un campionato.
e il milan in 5 anni ha vinto la coppa campioni che altre squadre, vedi chelsea, non hanno vinto, anche il real madrid, o l'inter, che non mi sembra abbia delle pippe in squadra....
state prendendo il risultato di questa partita, per criticare per l'ennesima volta ancelotti.
manca quanlcuno che non è arrivato dalla campagna acquisti, ma questa squadra non è da buttare, manca un pizzico di fortuna, riguardate gli episodi, come il fallo su inzaghi al limite area, due legni presi nella stessa azione, e altre situazioni sfortunate come tiri rimpallati.
A me ancelotti non piace, però rispetto il lavoro degli altri.
mt_iceman
22-10-2006, 22:13
BASTA! ME NE VADO!
SLAM!!!
:read:
http://images.usatoday.com/sports/tennis/00wim/photos/09sampras2.jpg
http://www.gamblinggates.com/Files/Content/Hewitt_Australian_Open_Marat_Safin_Wimbledon5408157081/Marat-Safin.jpg
http://www.roger-federer.org/pictures/us%20open/roger%20federer%2023.jpg
http://www.sineh.com/images/roland_garros99.jpg
Che dire !!! a parte gli errori individuali la squadra continua ad non avere un attaccante che la butta dentro poi stasera ho assisto personalmente alla prima regola del calcio "goal sbagliato goal subito" ... facevo zapping tra real - barca e milan - palermo ... esattamente nel momento migliore del milan dopo i 2 pali consecutivi (segno della serata storta) Kakà si presenta davanti al portiere ma non tira (esattamente come contro il barca in champions) e sbaglia .. azione subito dopo raddoppio del palermo ... vabbè giro e metto il real ... Gudjonsson viene smarcato da messi davanti alla porta solo da metttere dentro .. non tira e si fa recuperare .. contropiede di robinho .. raddoppio del Real .. matematico !!!
Occorre un attaccante che la butti dentro .. il Real con Van Nistelrooy ha fatto un gran acquisto.
Ultima cosa da aggiungere .. ci si meravigliava del dominio Juve trovando IMHO le scusanti + plausibili comprese quella che comprava le partite .. semplicemente basta vedere questo campionato .. come il milan perda punti in casa contro palermo coem negli altri anni contro Bologna, livorno o un lecce ormai retrocesso (che l'anno scorso ci son costati i 3pt di ritardo) ... come la Roma venga bloccata dal Chievo o la pochezza dell'Inter ad Udine .. basta una squadra poco poco continua che anche vinca sempre in casa per essere gia in fuga come faceva la juve gli altri anni ...
poi non vi commento il momento in cui ho visto borriello inquadrato che si scaldava, lì mi sono reso conto che se arriviamo quarti e' ottimo...
markus_81
22-10-2006, 22:14
datemi Titì :cry:
datemi la canalis :oink:
markus_81
22-10-2006, 22:15
poi non vi commento il momento in cui ho visto borriello inquadrato che si scaldava, lì mi sono reso conto che se arriviamo quarti e' ottimo...
siamo terz'ultimi tra le squadre sopra lo zero :O
Nestasiato
22-10-2006, 22:15
e il milan in 5 anni ha vinto la coppa campioni che altre squadre, vedi chelsea, non hanno vinto, anche il real madrid, o l'inter, che non mi sembra abbia delle pippe in squadra....
state prendendo il risultato di questa partita, per criticare per l'ennesima volta ancelotti.
manca quanlcuno che non è arrivato dalla campagna acquisti, ma questa squadra non è da buttare, manca un pizzico di fortuna, riguardate gli episodi, come il fallo su inzaghi al limite area, due legni presi nella stessa azione, e altre situazioni sfortunate come tiri rimpallati.
stasera l'unica cosa che ha cannato (palesemente) è stata l'annullamento del NOSTRO centrocampo nel finale di partita... e giustamente stava sparendo il pallone
Rallegriamoci....a gennaio compreremo "IL" campione del mondo e siamo apposto :O
Vincenzino? :mc: :D
ronaldovieri
22-10-2006, 22:16
BASTA! ME NE VADO!
SLAM!!!
:yeah:
p.s.: per me Dida ha cannato di brutto respingendo centralmente quando ci han infilato il secondo
3 errori e abbiamo preso 2 gol, e mezzo.
Barcellona in crisi ha perso una partita 2 a 0 come il milan. raicard in discussione.
markus_81
22-10-2006, 22:17
Vincenzino? :mc: :D
SIIIIIII :winner: :yeah: :gluglu: :ubriachi:
Partita decisa da un errore matornale di distrazione di Nesta, stavamo giocando bene. E' un periodo stranissimo, creiamo un bel po' di azioni, ma manco spostando la porta appresso al pallone facciamo goal.
Ci si mette anche la sfortuna, che va ad aggungersi ai grandissimi limiti offensivi che abbiamo in questa stagione:
Gilardino è un pacco esagerato, 24mln di € buttati nel cesso, e basta non voglio più sentire qualcuno che mi viene a dire che ha bisogno di tempo o che non si trova col gioco o altre mille caxxate!
Oliveira altro bidone, altri 20mln di € buttati nel cesso, e anche in questo caso non ci sono punti interrogativi...è così, stop!
Di Borriello sinceramente sto ancora sforzandomi per capire la sua utilità in questa squadra, evidentemente è quella di fare numero e di avere un 4 attaccante con un misero stipendio per risparmiare un po' di soldini!
Gilradino e Inzaghi non possono giocare insieme, e anche questo è evidentissimo...
Le caxxate che ha fatto la società questa estate le sapete tutti e non sto qui ad elencarle.
Inutile dire che ci servono difensori, centrocampisti e un attaccante!
Ci si mette anche il mortazza che non ne azzecca una:
Che senso ha mettere Maldini al posto di Jankulovsky?
Che senso ha mettere Brocchi al posto di Gattuso?
Morale della favola, se a gennaio non si torna sul mercato il 4° posto non lo prendiamo. Poco ma sicuro.
Nestasiato
22-10-2006, 22:20
3 errori e abbiamo preso 2 gol, e mezzo.
Barcellona in crisi ha perso una partita 2 a 0 come il milan. raicard in discussione.
nell'intervallo del Milan ho messo su Real-Barcellona
Leo ha fatto dei numeri pazzeschi con due assist superbi, Gudjohnsen s'è mangiato due palloni che forse avrebbe messo dentro anche il Gila... :p
la mancanza di Eto'o li sta penalizzando oltremodo
marcolan
22-10-2006, 22:20
buonasera a tutti :mad: :mad: :mad: ridicolizzati dal palermo :cry: ,io sinceramente ho paura di andare "meritatamente" in b quest'anno,inzaghi e gilardino sono assolutamente incompatibili,trovo allucinante che persone che hanno creato cicli meravigliosi abbiano preso una cantonata colossale quest'anno. attenzione signori che inho non ci servirebbe a una benemerita cippa. cè davvero tanto da fare e da cambiare,forse partendo proprio dall'allenatore. si doveva cambiare già dopo la finale con il liverpool,questo lo sanno anche i sassi,gli hanno dato un'altra possibilità?,beh il tempo è scaduto l'anno scorso.continuo a pensare che oliveira l'hanno pagato 20 mln. è dura è dura davvero
Non esageriamo, in B addirittura.
Siamo da 3-4posto, anche l Palermo ha vinto stasera, ma le ha beccate a Empoli e in casa con l'Atalanta.
La Roma ha già perso 2 volte. L'inter sola è, complice lapenalizzazione, messa troppo meglio di noi, ma anche loro non è che macinano gioco e gol.
ma che deve dire, io non capisco perche la sud non si fà sentire con la società...
NOVITA DI ADESSO BERLUSCONI SI E' COMPLIMENTATO CON IL PALERMO :doh:
MA CACCIA A I SOLDI...
Mamma mia come siamo ridotti! :muro:
E pensare che sul 2-0 ha anche abbandonato lo stadio.
Che dire !!! a parte gli errori individuali la squadra continua ad non avere un attaccante che la butta dentro poi stasera ho assisto personalmente alla prima regola del calcio "goal sbagliato goal subito" ... facevo zapping tra real - barca e milan - palermo ... esattamente nel momento migliore del milan dopo i 2 pali consecutivi (segno della serata storta) Kakà si presenta davanti al portiere ma non tira (esattamente come contro il barca in champions) e sbaglia .. azione subito dopo raddoppio del palermo ... vabbè giro e metto il real ... Gudjonsson viene smarcato da messi davanti alla porta solo da metttere dentro .. non tira e si fa recuperare .. contropiede di robinho .. raddoppio del Real .. matematico !!!
Occorre un attaccante che la butti dentro .. il Real con Van Nistelrooy ha fatto un gran acquisto.
Ultima cosa da aggiungere .. ci si meravigliava del dominio Juve trovando IMHO le scusanti + plausibili comprese quella che comprava le partite .. semplicemente basta vedere questo campionato .. come il milan perda punti in casa contro palermo coem negli altri anni contro Bologna, livorno o un lecce ormai retrocesso (che l'anno scorso ci son costati i 3pt di ritardo) ... come la Roma venga bloccata dal Chievo o la pochezza dell'Inter ad Udine .. basta una squadra poco poco continua che anche vinca sempre in casa per essere gia in fuga come faceva la juve gli altri anni ...
Vero manca una punta.
Già RVN.... qualcuno che critica stasera il milan e ancelotti aveva detto che era FINITO, stiamo vedendo dove la fa finire, la palla.
DOV'E' LA STREGA?
22/10/2006 21.56.00
Il palo (Kakà) e l'incrocio dei pali (Pirlo) su due grandi tiri nel giro di pochissimi secondi sono un nuovo, non esaltante, record stabilito dai rossoneri trafitti dagli episodi e dalla sfortuna ancora una volta
Non ce ne vogliano i piccoli, simpaticissimi, seguaci di Halloween, ma ad un certo punto diventa anche lecito chiederselo. Dov'è la beffarda vecchina che dopo l'assaggio, la traversa di Gilardino di testa in Milan-Siena, ha fatto un sol boccone delle normali razioni di sfortuna andando ben oltre nell'azione Kakà-Pirlo? Prima il palo che trema di Kakà, poi una frazione di secondo dopo l'incrocio colpito da Pirlo. Segnerà anche poco il Milan, ma di raccontare questi episodi tutto il mondo rossonero ne ha francamente le tasche piene.
La squadra rossonera non ha brillato contro il Palermo ma continua ad essere punita ben oltre i propri demeriti e continua a non venire premiata secondo i propri meriti. Nel primo tempo la maggior parte della produzione offensiva della partita è stata rossonera. Ma la prima frazione è finita 0-0, e passi. Poi a inizio ripresa il primo contrattempo difensivo ha visto Bresciano andare in gol. Quindi è iniziata la sarabanda. Un assedio d'altri tempi quello del Milan nei confronti del Palermo e della sua difesa. Certo, in qualche caso è mancata un po' di cattiveria al momento della battuta, ma in altri c'è stata sfortuna in quantità industriali. Vero che anche il Palermo ha colpito i suoi pali e vero è che la squadra rosanero in trasferta è molto forte, ma tutte le strade del campionato in questo momento tramano contro il Milan.
Tra episodi sfortunati di carattere arbitrale, conclusioni mancate di un soffio, pali e traverse, il Milan ha chiuso in credito con gli episodi negativi le partite contro Livorno, Siena e Sampdoria e anche contro il Palermo il minimo che i rossoneri potessero conquistare era un punto. Tant'è. Se quel palo e quell'incrocio...la partita sarebbe cambiata. Ma non pensiamoci più. Punto e a capo. Forza Milan!
buonasera a tutti :mad: :mad: :mad: ridicolizzati dal palermo :cry: ,io sinceramente ho paura di andare "meritatamente" in b quest'anno,inzaghi e gilardino sono assolutamente incompatibili,trovo allucinante che persone che hanno creato cicli meravigliosi abbiano preso una cantonata colossale quest'anno. attenzione signori che inho non ci servirebbe a una benemerita cippa. cè davvero tanto da fare e da cambiare,forse partendo proprio dall'allenatore. si doveva cambiare già dopo la finale con il liverpool,questo lo sanno anche i sassi,gli hanno dato un'altra possibilità?,beh il tempo è scaduto l'anno scorso.continuo a pensare che oliveira l'hanno pagato 20 mln. è dura è dura davvero
non mi ricordare che l abbiamo pagato 20mln per cortesia... :doh:
Groot bisogna essere obiettivi, siamo una squadra mediocre!
Indipendentemente da Ancelotti o da altro...
Leo ha fatto dei numeri pazzeschi con due assist superbi, Gudjohnsen s'è mangiato due palloni che forse avrebbe messo dentro anche il Gila... :p
Vero, mitico Messi.... ha saltato due uomini in un colpo solo e non se ne sono neppure accorti....
juninho85
22-10-2006, 22:25
sforunata?io dico che è stata una partita cheè andata com'è giusto che doveva andare,il palermo che si è difeso ottimamente(non siete arrivata una volta che una a tu per tu col portiere)e quando ripartiva in contropiede faceva malissimo,con un milan abile nel far girare la palla non puoi fare altro se non hai altrettanti palleggiatori come kakà,seedorf e pirlo.
questo milan è praticamente la fotocopia di ciò che è stato in questi ultimi 2 anni,con un shevchenko(non rimpiazzato)in meno a prendere per mano la squadra e toglier le castagne dal fuoco come spesso accadeva quando andavate sotto;)
Nestasiato
22-10-2006, 22:27
non è che si dà la colpa a lui,ma è tutto l'insieme che non funziona piu',io lo stimo molto,davvero,ma la cosa non và come "secondo lui" dovrebbe andare,ho visto l'intervista e quando gli hanno detto che il berlusca se ne è andato incazzzzz.....io personalmente l'ho visto sbiancare,tirate voi le conclusioni considerando che la squadra ,secondo me,piu' di cosi' non puo' fare,siamo molto limitati
buon per te, io come allenatore non lo stimo per niente :)
juninho85
22-10-2006, 22:28
Evvai.
dai signo...credi veramente che era una partita raddrizzabile con le sostituzioni?oliveira?brocchi?maldini?borriello?chi altro avevate in panca?[/QUOTE]
dida ha fatto una cappellatta,ma vai a vedere chi stava marcando quei due nell'arietta piccola ;)
ma anche no :O
no.vi serve solo una punta coi coglioni cubici;)
Groot bisogna essere obiettivi, siamo una squadra mediocre!
Indipendentemente da Ancelotti o da altro...
Non sposo la tua tesi, i titolari sono tra i migliori disponibili, faccio qualche nome:
Nesta, Kaladze, Pirlo, Gattuso, Kaka, Inzaghi, Cafu.
Ci metto anche Dida, Seedorf e Gilardino.
su dai... cercatemi qualche squadra che ha certi nomi.... :O
certo che manca un attaccante.
e sicuro che il prossimo anno ci saranno giocatori più vecchi di un anno.
ronaldovieri
22-10-2006, 22:29
messi fa paura altro che quella sega di inho
Nestasiato
22-10-2006, 22:29
no.vi serve solo una punta coi coglioni cubici;)
esatto
ancor meglio due, Borriello fuori dalle palle
juninho85
22-10-2006, 22:33
Comunque mi basterebbe una tra:
Alessandra Balletto e Federica Fontana....
io mi accontenterei di ballare e zampillare immezzo alla fontana :O
sforunata?io dico che è stata una partita cheè andata com'è giusto che doveva andare,il palermo che si è difeso ottimamente(non siete arrivata una volta che una a tu per tu col portiere)e quando ripartiva in contropiede faceva malissimo,con un milan abile nel far girare la palla non puoi fare altro se non hai altrettanti palleggiatori come kakà,seedorf e pirlo.
questo milan è praticamente la fotocopia di ciò che è stato in questi ultimi 2 anni,con un shevchenko(non rimpiazzato)in meno a prendere per mano la squadra e toglier le castagne dal fuoco come spesso accadeva quando andavate sotto;)
Ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare.
Se non sbaglio tifi inter vero?
:D
DOV'E' LA STREGA?
22/10/2006 21.56.00
Il palo (Kakà) e l'incrocio dei pali (Pirlo) su due grandi tiri nel giro di pochissimi secondi sono un nuovo, non esaltante, record stabilito dai rossoneri trafitti dagli episodi e dalla sfortuna ancora una volta
Non ce ne vogliano i piccoli, simpaticissimi, seguaci di Halloween, ma ad un certo punto diventa anche lecito chiederselo. Dov'è la beffarda vecchina che dopo l'assaggio, la traversa di Gilardino di testa in Milan-Siena, ha fatto un sol boccone delle normali razioni di sfortuna andando ben oltre nell'azione Kakà-Pirlo? Prima il palo che trema di Kakà, poi una frazione di secondo dopo l'incrocio colpito da Pirlo. Segnerà anche poco il Milan, ma di raccontare questi episodi tutto il mondo rossonero ne ha francamente le tasche piene.
La squadra rossonera non ha brillato contro il Palermo ma continua ad essere punita ben oltre i propri demeriti e continua a non venire premiata secondo i propri meriti. Nel primo tempo la maggior parte della produzione offensiva della partita è stata rossonera. Ma la prima frazione è finita 0-0, e passi. Poi a inizio ripresa il primo contrattempo difensivo ha visto Bresciano andare in gol. Quindi è iniziata la sarabanda. Un assedio d'altri tempi quello del Milan nei confronti del Palermo e della sua difesa. Certo, in qualche caso è mancata un po' di cattiveria al momento della battuta, ma in altri c'è stata sfortuna in quantità industriali. Vero che anche il Palermo ha colpito i suoi pali e vero è che la squadra rosanero in trasferta è molto forte, ma tutte le strade del campionato in questo momento tramano contro il Milan.
Tra episodi sfortunati di carattere arbitrale, conclusioni mancate di un soffio, pali e traverse, il Milan ha chiuso in credito con gli episodi negativi le partite contro Livorno, Siena e Sampdoria e anche contro il Palermo il minimo che i rossoneri potessero conquistare era un punto. Tant'è. Se quel palo e quell'incrocio...la partita sarebbe cambiata. Ma non pensiamoci più. Punto e a capo. Forza Milan!
scommetto che e' suma.....BRAVI BATTIAMOGLI LE MANI...
Assedio da altri tempi, ma dove l ha visto...
:confused:
Maldini cmq ha spinto piu lui di janculo...rendiamoci conto eh
Il vate ha appena detto che nesta è tornato scarso come ai tempi della lazio :D
Uccidetelo per favore...questo fa male ai bambini peggio dei film dell'orrore.
E ibra è il fantasista piu forte al mondo dopo ronaldinho :eekk:
Ma che cazzo si fuma per dire ste robe?!
Nestasiato
22-10-2006, 22:39
:confused:
Maldini cmq ha spinto piu lui di janculo...rendiamoci conto eh
certo, stasera...
Janku è l'unico giocatore (oltre al bibitaro) che può crossare decentemente dalla fascia sinistra
Molto meglio di altre volte per carita.
Che dida ha cannato trnquillo che non è solo opinione tua ;)
Ps. VN dilaga cmq....ha fatto un cucchiao (e non è il primo) che si è stampato sulla traversa che è un qlcs di favoloso
mysteryman
22-10-2006, 22:40
no, però che cappella oggi!
sandrino che mi combini? :cry:
ekko appunto...
OK e hai ragione. Ma abbiamo anche:
Buttato una intercontinetale e buttato un champions con la squadra nettamente piu forte del mondo.
E nn solo
juninho85
22-10-2006, 22:42
Ti ringrazio per le risate che mi hai fatto fare.
Se non sbaglio tifi inter vero?
:D
no grazie,alla mia salute ci tengo :D
mysteryman
22-10-2006, 22:43
barca che ha perso 2 a 0
adesso che si potrebbe quasi fare per ronaldinho al milan, il dentone fa quasi più schifo di olivetta! :muro:
esatto
ancor meglio due, Borriello fuori dalle palle
*
ronaldovieri
22-10-2006, 22:43
Uccidetelo per favore...questo fa male ai bambini peggio dei film dell'orrore.
E ibra è il fantasista piu forte al mondo dopo ronaldinho :eekk:
Ma che cazzo si fuma per dire ste robe?!
direi dash mischiato con l'ammorbidente :O
ronaldovieri
22-10-2006, 22:44
no, però che cappella oggi!
sandrino che mi combini? :cry:
veramente ne son due eh :D
juninho85
22-10-2006, 22:45
hai quasi ragione,tranne il fatto che sheva aveva il suo gioco (non toglieva le castagne dal fuoco),faceva movimento,partiva largo ,apriva buchi e non intasava l'area.
hai appena descritto gilardino,solamente che lui per ora non ti toglie le castagne dal fuoco.
...e diamine se sheva te la risolveva la partita...;)
OK e hai ragione. Ma abbiamo anche:
Buttato una intercontinetale e buttato un champions con la squadra nettamente piu forte del mondo.
E nn solo
ecco il prosciutto ha perso una champion solo per 5 minuti di sconforto totale, mi vuoi dire che non è stata sfigata quella partita?
COME E' BONA LA FONTANA, io schiereri lei altro che attaccante....
mysteryman
22-10-2006, 22:46
e intanto un certo ruud dato per finito, continua a segnare :O
si RVN sta andando molto bene adesso, così come drogba e altri che abbiamo scartato quest'estate, però mi chiedo se veramente con uno di loro adesso le cose sarebbero diverse
anche pippo sta stentando, eppure sappiamo quanto vale
certo, stasera...
Janku è l'unico giocatore (oltre al bibitaro) che può crossare decentemente dalla fascia sinistra
Maldini bene o male le sgroppate le ha sempre fatte...vedere uno di 37 anni che corre piu di altri mi fa inìcazzare in un modo assurdo.
Poi che abbiamo jancu che è l'unico in grado di crossare decentemnte quando dipendiamo in un modo assurdo dai terzini la dice lunga sulla competenze di certe persone.
Quand'è che vendiamo Gilardino, Oliveria e Borriello e ci prendiamo un paio di attaccante coi controcazzi? :)
mysteryman
22-10-2006, 22:48
quoto
ragazzi, ci sono squadre che vincono che hanno vinto uno scudetto con burdisso.
si RVN sta andando molto bene adesso, così come drogba e altri che abbiamo scartato quest'estate, però mi chiedo se veramente con uno di loro adesso le cose sarebbero diverse
anche pippo sta stentando, eppure sappiamo quanto vale
sfortuna. ecco qua. poi ricordiamoci anche che non gli fischiano un fallo a favore.
Quand'è che vendiamo Gilardino, Oliveria e Borriello e ci prendiamo un paio di attaccante coi controcazzi? :)
gilardino è uno dei migliori secondo tutti gli addetti, e non una considerazione di gente che scrive nel forum.
gli altri due, ahimè non sono giocatori.
dai signo...credi veramente che era una partita raddrizzabile con le sostituzioni?oliveira?brocchi?maldini?borriello?chi altro avevate in panca?
dida ha fatto una cappellatta,ma vai a vedere chi stava marcando quei due nell'arietta piccola ;)
ma anche no :O
no.vi serve solo una punta coi coglioni cubici;)[/QUOTE]
Ci serve una punta?! Ci servono 2 terzini nuovi...un portiere che nn faccia grandi parate e poi cappelle assurde..una seconda punta e un sostituto di seedorf (speriamo in ciuf).
La punta è l'unica cosa che nn ci serve. Loro son sfigati e la squadra nn gli aiuta.
Partita raddrizzabile o meno con le sostituzioni il punto è: brocchi per gattuso (a meno di problema) è un cambio che manco mosca avrebbe fatto.
Continuare con gila e pippo per 90 minuti quasndo al 60 o 70 potevi mettere oliveira è da coglioni.
Si è visto in champions martedi come ne benificiano o pippo o gila con il suo gioco...che poi per ora nn è che sia sto gran gioca. Basta solo che si levi dall'area quando deve
gilardino è uno dei migliori secondo tutti gli addetti, e non una considerazione di gente che scrive nel forum.
gli altri due, ahimè non sono giocatori.
Tra la gente che scrive sul forum che Gilardino è uno dei migliori escludi me, nella maniera più assoluta! ;)
mysteryman
22-10-2006, 22:52
in effetti mi chiedo che ci sta a fare quello ancora lì :muro:
ecco il prosciutto ha perso una champion solo per 5 minuti di sconforto totale, mi vuoi dire che non è stata sfigata quella partita?
COME E' BONA LA FONTANA, io schiereri lei altro che attaccante....
e va be pensala come ti pare.
Io non sono contro ancelloti (o non totalmente e non ancora)....ma te nn vedi i difetti e nn ci posso far niente
Gilardino e Inzaghi non possono giocare insieme, STOP! Oliveria è scarso, STOP! Spero che al rientro di Gourcuff il mortazza si decida a giocare con una punta, imho è l'unica soluzione per cercare di raddrizzare un po' la situazione.
Tra la gente che scrive sul forum che Gilardino è uno dei migliori escludi me, nella maniera più assoluta! ;)
infatti lo dico gli addetti ai lavori, no noi incompetenti. :O
Come è bona la balletto, è un periodo che non fanno altro che farmi vedere tette..... e basta!!!
http://www.tuttogossip.com/images/gossip/A/Alessandra-Balletto-2.jpg
E basta con sto dare contro a gilardino porco cane.
Colpa sua se giocano in 2 nello stesso ruolo?!
Colpa sua se nn gli danno un cross decente?!
Guardate cosa sta facendo pippo senza cross e senza assistenza.
Serve cambiare molto del resto..ma nn assolutamente gila
48 gol in 2 anni....20 gol alla prima stagione giocando di fianco A UNA SECONDA PUNTA VERA.
Stop
infatti lo dico gli addetti ai lavori, no noi incompetenti. :O
Ragazzi Gilardino è scarso, non prendiamoci per il culo. ;)
Colpa sua se manco da solo contro il portiere la mette dentro? Direi proprio di si...
Groot edita o rimpicciolisci l'immagine..in ogni modo toglila.
Ne abbiam discusso anche troppo i mesi addietro con i modo.
Usa imageshack
quella partita non la dimenticheremo mai,io non posso dimenticare la faccia di ancelotti che non sapeva piu' che fare,era estraniato,chiedeva a tassotti.....
x quanto lo odio (bonariamente),con capello non sarebbe mai successo,sarebbe entrato in campo e li avrebbe presi tutti a calci nel.......
esatto
Ragazzi Gilardino è scarso, non prendiamoci per il culo. ;)
:nonsifa: non sono d'accordo, gilardino è un grande attaccante, volete qualche nome di giocatori che non hanno segnato per 7/8 giornate??
ho anche una copia fronte retro della giornalista di italia1
http://www.tuttogossip.com/images/gossip/A/Alessandra-Balletto-4.jpg
http://www.tuttogossip.com/images/gossip/A/Alessandra-Balletto-3.jpg
Colpa sua se manco da solo contro il portiere la mette dentro? Direi proprio di si...
e vabbe che te devo di
Ne abbiam discusso anche troppo i mesi addietro con i mod.
Usa imageshack
*
markus_81
22-10-2006, 22:59
chi cazz'è Alessandra Balletto??? :mbe:
in effetti mi chiedo che ci sta a fare quello ancora lì :muro:
Bisognerebbe chiedere al nostro grande ad.
Ma metterci leo al suo posto farebbe schifo?!
mysteryman
22-10-2006, 23:00
48 gol in 2 anni....20 gol alla prima stagione giocando di fianco A UNA SECONDA PUNTA VERA.
Stop
quoto
non serve un sostituto di gilardino, serve una compagno per gilardino
Ripeto, albero di Natale con Gourcuff credo sia l'unica soluzione.
Bisognerebbe chiedere al nostro grande ad.
Ma metterci leo al suo posto farebbe schifo?!
Magari. :sperem:
Se non era per lui ora non avevamo manco Kakà, ancora più ridicoli. :doh:
Ne abbiam discusso anche troppo i mesi addietro con i modo.
Usa imageshack
:nonsifa: non è gigante è solo grossa. :O
chi cazz'è Alessandra Balletto??? :mbe:
la giornalista che è a contro campo....
Nestasiato
22-10-2006, 23:02
la Balletto mora... :oink: :oink: :oink:
quoto
Mah, io non so come fate ancora a difenderlo! Ragazzi noi quel brocco l'abbiamo pagato 24mln = 48 miliardi di lire! Ma vi rendete conto?!
Ma tutti i gol che s'è mangiato in questo inizio di stagione non contano a nulla? :muro:
quoto
E genti che crossi....possibilmente poi che nn sbagli la meta dei cross che fa.
Capisco serginho che corre come un dannato e li puo sbagliare...janculosvky coi piedi che ha e con la velocita con cui arriva sul fondo nn dovrebbe sbagliare un cross
Nestasiato
22-10-2006, 23:04
Mah, io non so come fate ancora a difenderlo! Ragazzi noi quel brocco l'abbiamo pagato 24mln = 48 miliardi di lire! Ma vi rendete conto?!
Ma tutti i gol che s'è mangiato in questo inizio di stagione non contano a nulla? :muro:
pensa che abbiamo gente più scarsa del Gila: Oliveira e Borriello! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.