View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
LuPellox85
08-03-2007, 15:52
Sinceramente l'ho pensato anche io! :asd: Ma meglio di Dida di sicuro! :asd:
perlomeno sa uscire sulle palle alte :D
Sawato Onizuka
08-03-2007, 15:55
un confrontino (http://www.youtube.com/watch?v=EDA6lkF_1JY) :stordita:
mah, io piuttosto mi butterei con gli stessi soldi su dei giovanissimi molto promettenti (al di là di errorini che possono aver commesso, diamine necessitano di molta altra esperienza quindi giocare con continuità al Milan è un ottimo modo):
Craig Godron (Hearts of Midlothian, a casa di Everyman)
questa riserva (http://www.youtube.com/watch?v=cL78Apoct3E) del Leverkusen, son rimasto così quando vidi gli highlights :eekk: :ave:
Sinceramente l'ho pensato anche io! :asd: Ma meglio di Dida di sicuro! :asd:
Ma cacchio, per essere meglio di Dida "last edition" non è che ci voglia granchè.
E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così.
E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere!
Ma cacchio, per essere meglio di Dida "last edition" non è che ci voglia granchè.
E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così.
E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere!
Concordo con te, al di là delle movenze d Boruc!! :D
la nostra infermeria come sta messa per domenica?
http://img263.imageshack.us/img263/1905/infermeriaso5.jpg
E difatti hanno tutta la mia stima, quegli utenti che la meritano. Però le ondate ci sono state, e ci sono le prove.
Il post mio che hai quotato era un modo per dire a nerocielo di finirla, cosa che poi ho fatto più esplicitamente dopo. ;)
Ma il punto non è chi è più bravo. Io mi annoio a litigare, e come me tanti altri. L'autodisciplina è la migliore soluzione. Dobbiamo lavorarci tutti.
Non vuoi più litigare neanche con me? :cry:
Cattivona! :cry: :cry:
Zambrotta-Cannavaro verso rientro: Real-Barça fuori, Milan alla finestra
Champions di grandi stelle, ma anche di grandi delusi. Non sono pochi i calciatori che, usciti agli ottavi, potrebbero cedere alle lusinghe di mercato. A cominciare dagli italiani Zambrotta e Cannavaro, per i quali il Milan sta alla finestra. Ma fra le stelle col broncio brillano Ronaldinho, Henry, Emerson e Quaresma. Senza dimenticare chi, pur eliminato, si è messo in luce, come Lucho Gonzalez, Boruc e Keita.
Gli ottavi di Champions League hanno tolto il sorriso ad alcuni dei pezzi più pregiati del mercato. Campioni che, dal massimo palcoscenico del calcio europeo, si trovano ora a lottare, nella migliore delle ipotesi, per conquistare un trofeo in patria. Una situazione che potrebbe aprire interessanti spiragli di mercato per il calcio italiano, negli ultimi anni spesso messo ai margini dai fuoriclasse stranieri e che ora, arrivati al giro di boa i cicli di Real Madrid, Barcellona, Arsenal e Lione, potrebbero prendere in seria considerazione l'ipotesi italiana.
A cominciare da due italiani che in Spagna speravano di trovare maggior fortuna e che invece, per motivi differenti, si trovano ad arrancare. Zambrotta, pur squalificato contro il Real nel big match del prossimo turno di Liga, a Liverpool non è nemmeno sceso in campo, ennesimo segnale di un feeling che con Rjikaard non è mai decollato. E il Milan sta alla finestra :muro: per portare a termine quel matrimonio che, la scorsa estate, sembrava sul punto di materializzarsi. Stesso discorso per Cannavaro: il Pallone d'Oro a Madrid non si è ambientato, l'Italia lo chiama e lui la rimpiange. Resta da vedere se il ritorno alla Juve è una pista percorribile o se anche lui è destinato a vestire la casacca rossonera, a culmine di una carriera nella quale ha indossato le maglie di Napoli, Parma, Inter, Juve e Real.
Ma dall'Inghilterra alla Francia, molti sono sul piede di partenza, primo fra tutti Ronaldinho. L'eliminazione dei campioni d'Europa in carica non avrà certo fatto piacere al Dentuco che la prossima stagione potrebbe decidere davvero di lasciare la Spagna per provare l'avventura italiana (Milan) o inglese (Chelsea), e con lui potrebbero andarsene anche Eto'o, il cui rapporto con Rjikaard è agli sgoccioli, Giuly e Saviola, entrambi nel mirino della Juventus. In casa Real, invece, Emerson ha praticamente già detto che se ne andrà a fine anno (Milan o Juve in pole), mentre Robinho e Diarra sono stati tagliati fuori da Capello stesso. Se il tecnico resterà a Madrid quasi sicuramente partiranno, il centrocampista pare a un passo dall'Inter, se invece il tecnico farà le valigie, i due probabilmente rimarranno. Capitolo a parte merita Cassano: protagonista dell'assist per il rigore che ha provato a rimettere in corsa il Real col Bayern, il barese ha già un biglietto per l'Italia: Napoli, Inter e Fiorentina le piazze che se lo contendono. Andando in Francia, il Lione domina in patria ma in Europa continua a deludere e i vari Malouda, Cris e Abidal sembrano stanchi di recitare la parte degli eterni incompleti. Il difensore piace al Milan (ma il Chelsea è pronto a portarlo a Londra), l'esterno sinistro è un pallino della Juve come la punta. In Inghilterra poi il rapporto fra Henry e l'Arsenal, dopo un'estate turbolenta, potrebbe concludersi: i "Gunners" sono protagonisti di una stagione fallimentare, il francese è agli ultimi anni di carriera e la coppia Ibra-Henry solletica la fantasia di Moratti. Anche Gilberto Silva è in contatto con la Juventus, mentre appare un sogno poter strappare Fabregas a Wenger, soprattutto perché lo spagnolo, se deve lasciare Londra, preferirebbe tornare a casa con la maglia del Real.
E poi ci sono quelli che, nonostante l'eliminazione, si sono messi in luce attirando le attenzioni delle big: Lucho Gonzalez del Porto è conteso da mezza Europa, mentre Quaresma sarebbe l'alterniva ideale al partente Figo, considerata la quasi impossibilità di arrivare a Cristiano Ronaldo. Infine Boruc del Celtic che piace al Milan a caccia di un portiere e i talentuosi Keita e Odemwingie del Lille, per i quali via Turati ha già preso contatti.
A forza di stare alla finestra diventeremo come quelle zitelle che vivono affacciate e seminascoste per carpire i segreti di coloro che passano davanti al davanzale e aver qualcosa di cui parlare alle amiche della tombola!
e perchè avrebbero dovuto sanzionarlo/fischiarlo?
Perché se è vero che il Celtic è la squadra cattolica di Glasgow, molti scozzesi sono protestanti (almeno tutti i tifosi dei Rangers).
Teliqalipukt
08-03-2007, 16:15
Non vuoi più litigare neanche con me? :cry:
Cattivona! :cry: :cry:
Farò un'eccezione per te :D
LuPellox85
08-03-2007, 16:15
Perché se è vero che il Celtic è la squadra cattolica di Glasgow, molti scozzesi sono protestanti (almeno tutti i tifosi dei Rangers).
sono troppo innocente per cogliere queste finezze
melomanu
08-03-2007, 16:17
:O
C'era rigore su kakamura :O
LuPellox85
08-03-2007, 16:26
c'erano un paio di rigori per i celti e uno per noi :O
melomanu
08-03-2007, 16:27
c'erano un paio di rigori per i celti e uno per noi :O
giusto bravo :O
ad ogni modo, vi propongo l'acquisto del portiere borat, boruk, sboruk o come cacchio si chiama :O
così ci ridate storari dato che avete già kakac :O
e perchè avrebbero dovuto sanzionarlo/fischiarlo?
perchè ci sono tifoserie dirimpettaie che la meritano per ogni cosa..
Ma siamo sicuri che uno che si fa passare la palla in mezzo alle gambe sia un buon portiere?
Deferenti omaggi alla capolista.
beh, quando è kakà che ti fa certi "shampi"
avendolo visto dal vivo, ne saprai più di noi, ma mi sembra che il clan abbia virato su boruc in alternativa a buffon se questi non si movesse.
MaGiKLauDe
08-03-2007, 16:35
Ieri a San Siro avevo davanti due che si sono lamentati di tutto e tutti dal fischio d'inizio... mi chiedo, ma che ci vai a fare a San Siro? Nessuno è cieco, lo vedo anch'io che abbiamo limti in attacco, che il modulo a una punta, con questi elementi, è poco fruttuoso e che Carlo spesso aspetta troppo per i cambi (l'accusa principale che mi sento di muovergli...)... ma cazzo, siamo agli ottavi, la squadra fatica a buttarla dentro, e ieri sera più perchè non voleva entrare che per demerito nostro, contestare cosa serve?! La squadra non corre?! Spronala e sostienila... per le critiche c'è il bar sport tutto il resto della settimana...
il mani di maldini era netto, quello di kakamura assolutamente no.
Si è lasciato andare proprio come aveva detto degli italiani.
melomanu
08-03-2007, 16:36
fab lo sai che bordin ha inventato il multiquote, vero ? :D
cmq ballerino a no, a me il portiere del celtic mi è piaciuto davvero: caxxo vi ha tolto praticamente 3 gol fatti dalla porta, e non erano tiri semplici voglio dire...
poi nelle uscite, non ve ne ha lasciata una: prendeva tutti i cross e tutti i calci d'angolo.. per uno non altissimo mi sembra una dote non da poco 8 segno che sa leggere benissimo l'azione e i suoi possibili sviluppi ).
mysteryman
08-03-2007, 16:40
Ma siamo sicuri che uno che si fa passare la palla in mezzo alle gambe sia un buon portiere?
Deferenti omaggi alla capolista.
a me ha fatto una buonissima impressione
se fossi un attaccante avrei paura ad avvicinarmi, fisicamente è un cinghialone pazzesco!
poi non è che ha fatto solo questa partita, è molto quotato già da diverso tempo, non solo in patria
già solo il fatto che abbiano realizzato un video con lui a confronto con buffon è significativo
poi è chiaro, buffon è il massimo e deve essere la prima scelta, però se questo boruc costasse molto meno non sarebbe da scartare, in fondo sarebbe una via di mezzo alla sicurezza totale di un buffon e alla scommessa rischiosa con portieri giovanissmi come akinfeev
cmq ballerino a no, a me il portiere del celtic mi è piaciuto davvero: caxxo vi ha tolto praticamente 3 gol fatti dalla porta, e non erano tiri semplici voglio dire...
poi nelle uscite, non ve ne ha lasciata una: prendeva tutti i cross e tutti i calci d'angolo.. per uno non altissimo mi sembra una dote non da poco 8 segno che sa leggere benissimo l'azione e i suoi possibili sviluppi ).
si lo so, è solo che rispondo man mano che vedo un post meritevole di risposta...:p
se fossi un attaccante avrei paura ad avvicinarmi, fisicamente è un cinghialone pazzesco!
dovrebbe solo cambiare la capigliatura, sto taglio da cafone proto-fighetto tarantino non va molto bene.
Non che dida sia un mago della forbice. Gli swoosh di ieri non se potevano vedere.:O
A quest'ora:
Buonasera Capolista!
buonanotte buonanotte fiorellino....
Ieri a San Siro avevo davanti due che si sono lamentati di tutto e tutti dal fischio d'inizio... mi chiedo, ma che ci vai a fare a San Siro? Nessuno è cieco, lo vedo anch'io che abbiamo limti in attacco, che il modulo a una punta, con questi elementi, è poco fruttuoso e che Carlo spesso aspetta troppo per i cambi (l'accusa principale che mi sento di muovergli...)... ma cazzo, siamo agli ottavi, la squadra fatica a buttarla dentro, e ieri sera più perchè non voleva entrare che per demerito nostro, contestare cosa serve?! La squadra non corre?! Spronala e sostienila... per le critiche c'è il bar sport tutto il resto della settimana...
Quella gente andrebbe sollevata di peso e portata in mezzo agli ultras.
Poi che si azzardino pure a criticare!
Saluti alla capolista.
avendolo visto dal vivo, ne saprai più di noi, ma mi sembra che il clan abbia virato su boruc in alternativa a buffon se questi non si movesse.
Esiste la libertà di pensiero!
O no?
Saluti alla capolista.
MaGiKLauDe
08-03-2007, 16:57
Quella gente andrebbe sollevata di peso e portata in mezzo agli ultras.
Poi che si azzardino pure a criticare!
Cazzo, ho fatto 10 anni in Fossa a cantare più che potevo, per coprire i borbottii di questa gente...
Ieri sera, di proposito, applausi e approvazioni ad ogni giocata di Clarenzio! :D
A me è sembrato un cerbiatto.
Ed ero a due metri!
Saluti alla capolista.
mysteryman
08-03-2007, 17:12
A me è sembrato un cerbiatto.
Ed ero a due metri!
Saluti alla capolista.
boh dalla tv sembrava un bestione, pure con un po' di panza :stordita:
boh dalla tv sembrava un bestione, pure con un po' di panza :stordita:
uomo de panza..uomo de sostanza.....:D
tino:)
melomanu
08-03-2007, 17:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425303
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425329
c'è gente impazzita :asd:
:asd: :asd:
gente impazzita :asd:
uomo de panza..uomo de sostanza.....:D
tino:)
Ecco, bravo, posta di qua, che di là non è aria!
Saluti alla capolista.
e il forum, aggiungerei! :read:
Quincy_it
08-03-2007, 17:48
No, ma non credo che la Roma otterrebbe gli stessi risultati! Ciò che voglio dire è che i risultati dipendono molto dai giocatori in rosa e dalla forma fisica che li sorregge!
Concordo con quanto dici,
infatti ritengo che, nel migliore dei casi, l'allenatore influisca per max 40%.
Però, se da anni giochiamo allo stesso modo, se vediamo scendere in campo giocatori dalle dubbie condizioni fisiche (e tanti altri più in forma vengono inspiegabilmente tenuti in panchina) nonchè una squadra che, spesso e volentieri, manca di "cattiveria" agonistica la colpa di chi è?
Abbiamo un fuoriclasse (Kakà) che ha nello scatto e nella velocità una delle sue armi vincenti, perchè ci si ostina allora a fare tanto possesso palla e poco gioco di prima con verticalizzazioni per sfruttare queste caratteristiche? Non credo di pretendere la luna, dato che nei primi due anni di gestione Ancelotti si giocava così. :boh:
markus_81
08-03-2007, 17:53
:asd: :asd:
gente impazzita :asd:
io dico che è every:O
melomanu
08-03-2007, 17:54
io dico che è every:O
:rotfl:
Però, se da anni giochiamo allo stesso modo, se vediamo scendere in campo giocatori dalle dubbie condizioni fisiche (e tanti altri più in forma vengono inspiegabilmente tenuti in panchina) nonchè una squadra che, spesso e volentieri, manca di "cattiveria" agonistica la colpa di chi è?
Abbiamo un fuoriclasse (Kakà) che ha nello scatto e nella velocità una delle sue armi vincenti, perchè ci si ostina allora a fare tanto possesso palla e poco gioco di prima con verticalizzazioni per sfruttare queste caratteristiche? Non credo di pretendere la luna, dato che nei primi due anni di gestione Ancelotti si giocava così. :boh:
Beh, ieri Kakà è stato messo nelle condizioni migliori se si vuole! Ha avuto spazio a disposizione... quanto alle verticalizzazioni è vero, ma devi avere squadre che ti lasciano giocare, con chi si difene in 9 di posto non ne hai per verticalizzare!
mt_iceman
08-03-2007, 18:10
Adesso Ancelotti è diventato un mostro di allenatore? :rolleyes:
Ragazzi cerchiamo di essere obiettivi, il nostro gioco fa schifo a confronto di quello, ad esempio, della Roma. Se i nostri imbroccano la partita bene, altrimenti basta affrontare una squadra (anche mediocre) il cui allenatore capisce di tattica, marcatura ravvicinata a uomo su Pirlo e Kakà e non si gioca più.
Io continuo a ritenere Frankie un grande. Provate ad immaginare se si fossero infortunati Sheva ed Inzaghi contemporaneamente negli anni scorsi..
daccordissimo con te sulla prima parte. un po' meno sulla seconda. è vero che messi ed eto'o hanno avuto problemi, amuna rosa come quella del barca non può prescindere da due giocatori. anche eprchè il barca di quest'anno non ha mai convinto ne a inizio stagione ne ora che i suoi fuoriclasse li aveva.
mt_iceman
08-03-2007, 18:11
Beh, ieri Kakà è stato messo nelle condizioni migliori se si vuole! Ha avuto spazio a disposizione... quanto alle verticalizzazioni è vero, ma devi avere squadre che ti lasciano giocare, con chi si difene in 9 di posto non ne hai per verticalizzare!
teos, le difese le devi anche saper muovere. è proprio questo il problema.
mt_iceman
08-03-2007, 18:14
adesso però mi sembra un po' eccessivo questo interesse per boruc. vogliamo ricordarci taibi o lemanh prima di venire a milano i bambini che facevano? una volta al milan li hanno uccisi tutti.
teos, le difese le devi anche saper muovere. è proprio questo il problema.
Certo, ma mica le muovi per fare verticalizzazioni dritto per dritto! Usi le fasce!
MaGiKLauDe
08-03-2007, 18:23
Lehman, esordio in campionato, 3 pere dalla Fiore, di cui 2 3/4 per colpa sua, come fai a non distruggerlo?! :asd:
ma poi xkè ho l impressione che siamo l unica squadra al mondo a non aver uno schema su calcio d angolo?
xkè ogni palla inattiva mi viene la pelle d oca?
xkè con squadre con graveseen 3/4ista ci ostiniamo a giocare con una punta?
ke senso ha lasciare un giocatore come Gourcouff in panca, sempre e comunque per far giocare un relitto?
Lehman, esordio in campionato, 3 pere dalla Fiore, di cui 2 3/4 per colpa sua, come fai a non distruggerlo?! :asd:
xò a salerno ci salvo il culo, era strano quel portiere, un paperaro, che però ogni tanto cacciava fuori partitoni, spero non faccia lo stesso boruk..
Ma secondo voi quanto vale il portiere del celtic dopo ieri sera?
xò a salerno ci salvo il culo, era strano quel portiere, un paperaro, che però ogni tanto cacciava fuori partitoni, spero non faccia lo stesso boruk..
Ma secondo voi quanto vale il portiere del celtic dopo ieri sera?
Lehman...? quando era al milan era già tanto dargli una maglia.
Io partitoni di lehman ne ricordo ben pochi, e comunque è improponibile come portiere.
Franziscko
08-03-2007, 19:32
its de seim! bat de onli important is to sfond de as ov mercenario. :mad:
no...no...not to sfond de as!!
Tu brek de ass !!! brek not sfond!!
no...no...not to sfond de as!!
Tu brek de ass !!! brek not sfond!!
:doh: iu r rait!
mt_iceman
08-03-2007, 20:18
Certo, ma mica le muovi per fare verticalizzazioni dritto per dritto! Usi le fasce!
appunto. il problema è che questo è ciò che il milan fa 99 volte su 100
High Speed
08-03-2007, 20:26
Aggressione tra ultrà milanisti
chiesti 10 anni per tentato omicidio
Sconcertanti le immagini dell'imboscata nel video in esclusiva sul nostro sito. La vittima è stata dimessa solo ieri dall'ospedale. Gli aggressori identificati grazie a questo video
L'aggressione: Settembrini pestato a terra
MILANO, 8 marzo 2007 - Faida ultrà, il video dell’aggressione http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=dc3b769e-cdaa-11db-af9c-0003ba99c667 ;(guardatelo in esclusiva su Gazzetta.it arriva in aula. L’accusa è di tentato omicidio. Pesanti le richieste avanzate questo pomeriggio dal pubblico ministero Tiziana Siciliano. Chiesti 10 anni di reclusione per Michele Caruso; 8 anni e sei mesi per Massimiliano Colombo. Sono tifosi milanisti (riconducibili al gruppo ultrà della Brigate Rossonere) e sono due degli aggressori di Valter Settembrini, altro ultrà milanista, vicino ai Commandos Tigre.
Settembrini, dimesso solo ieri dall’ospedale Galeazzi, era stato aggredito il 25 gennaio 2007, fuori dalla stadio di San Siro, prima della gara di coppa Italia, Milan-Roma. Per il pm, i due aggressori Caruso e Colombo «compivano atti idonei diretti in modo non equivoco a cagionare la morte di Settembrini...» E ancora, scriveva il pm nell’ordinanza di custodia cautelare: «Mirando a organi vitali, cagionando alla vittima fratture facciali multiple, al naso, alla mascella, all’orbita destra e alla base del cranio».
Il video dell’aggressione è stato registrato dalle telecamere a circuito chiuso posizionate anche all’esterno dello stadio. Oggi la proiezione in aula, davanti al collegio presieduto dal giudice Paolo Micara. Grazie anche alla ricostruzione fatta in aula da un ispettore della digos di Milano, è stato possibile identificare Caruso. E’ lui il primo a colpire Settembrini, con una violenta testata. Il processo, con rito abbreviato, è stato rinviato al prossimo 20 marzo. La corte ha infatti chiesto una perizia per certificare le attuali condizioni di salute di Settembrini.
Gianpiero Timossi
Delinquenti... :rolleyes:
Vero!
Mi trovo spesso anch'io a criticare alcune scelte di Carletto o le prestazioni dei nostri ragazzi, ma mi lasciano abbastanza basito certe critiche "a prescindere" verso i soliti noti (Ancelotti, Seedorf e Pirlo su tutti).
La squadra perde? Ancelotti ha messo in campo una formazione del cazzo, Pirlo è morto e Seedorf è in vacanza.
La squadra vince? Ancelotti ha messo in campo una formazione del cazzo, Pirlo è morto e Seedorf è in vacanza, meno male che quel pallone, spinto dal soffio di un angelo, è finito in rete!
:boh:
CVD :asd:
:D
Te lucio hai anche ragione ma il fatto è che se st'anno è cosi è perche evidentemente quelle persone in particolare, ma non solo, non stanno facendo ciò che dovrebbero.
Mi ricordo che fino all'anno scorso o quasi tutti si santificava seedorf....un motivo c'è, ed è che non st'anno facendo niente.
seedorf è dall'inizio dell'anno che cammina, ancelotti non fa niente per mettere in campo la formazione migliore (gorcuff su tutti), pirlo dorme, e tanti altri sono sottotono.
Tutto ciò alternato a sporadiche buone prestazioni, vedi il primo tempo di palermo. Ma aggiungerei...e poi?
Insomma ne io ne altri ci siamo svegliato un gg e abbiam detto "causa calciopoli da oggi si critica tutti".
E che i fatti sono questi, questi pensieri negativi sono solo figli delle prestazioni
E non va bene :muro:
Ciao drogati, ed anche quest'anno è merda... :(
Io leggo dei vostri commenti su fiducia e squadra, beh, stranamente ( :D ) sono d'accordo con i due senior del clan, il buon Lucio e badedas... Evidentemente qua molte critiche sono a priori... :)
Da parte mia ieri sera ho sofferto, tifato, scagazzato, imprecato, gioito e goduto come un matto... Qualcuno (tifoso di un'altra squadra) dirà che era "solo" il Celtic... Beh, io dico che per il 5° anno di fila siamo sul tetto d'Europa, sempre tra le prime 8!!! :D Inoltre la banda degli onesti è uscita contro una squadra molto simile, e sono state falcidiate almeno altre 3 super-pretendenti alla coppa (Barça, Arsenal e Real Madrid) ed il sempre ottimo Lione... Ergo, questa edizione della CL è più violenta che mai, e noi siamo lì, alla faccia di tutti gli altri...
Olè, olè, olè!
Su questo mi trovi d'accordo e alla grandissima :ave:
Sulla prima parte ho espresso il pensiero poco sopra, giusto o sbagliato che sia
io amo gli itneristi! :ave:
Anche io :rotfl: :ave: :rotfl:
Su questo mi trovi d'accordo e alla grandissima :ave:
Sulla prima parte ho espresso il pensiero poco sopra, giusto o sbagliato che sia
Sbagliato! :banned:
juninho85
08-03-2007, 20:59
epico cuoce :O
Avere 20 occasioni, beccare lo specchio 8 volte e non segnare gol nel primo tempo non significa non aver creato e non aver giocato: significa non riuscire a buttarla dentro, e che il problema esista non lo nega nessuno.
Ma poi certo, la colpa è di Ancelotti che gioca con una sola punta.
Per tutta la scorsa stagione tutti a invocare l'albero di Natale perché con una sola punta si era più concreti. Adesso tutti vogliono sei punte, perché con una non si è abbastanza concreti?
Io ieri sera ho visto un Milan discreto, a tratti pure divertente, che ha corso un solo vero rischio in occasione della parata di Maldini in 120 minuti e che ha creato moltissimo, sprecando quasi tutto.
L'anno scorso lalbero di natale non lo invocava quasi nessuno, xke c'era sheva e avevamo gila e pippo in confizioni molto migliori di quelle attuali.
Il fatto è che seedorf, checcè ne dica lo stesso calciotore, non è buono di fare il 3/4rtista, semplicemnte xke non corre.
quando c'era rui costa (per quanto abbia fatto pena il rui costa milanista rispetto a quello fiorentino) era tutta un altra cosa.
NOn dimenticando che seedorf a volte rallenta anche il gioco di kaka.
Riguardatevi le azioni quando kaka e sheva partivano insieme, uno palla al piede l'altro sulla fascia ;)
Per carità quello sborone no! Lippi molto meglio!
Su questo mi trovi d'accordo :flower:
beh ultimamente erano molto baldanzosi....molto sicuri di sè...hai presente tipo quegli altri là...gli ggiu..gob...si insomma, quelli che tifano la squadra di torino con la maglia bianconera...ecco...U-G-U-A-L-I!!
Segni del destino forse?
Cosa odono le mie orecchie, o meglio cosa vedono i miei occhi :eek: :doh:
L'allenatore incide molto in uina formazione altro che 10%
L'inter ha "perso" a valencia per colpa del mister che ha lasciato fuoir sia figo che solari per far giocare uno rotto dacourt furi ruolo, e burdisso a meta' campo. Ma vi rendete conto che allenatori ci sono in giro?
Se il milan vuole tornare a giocare calcio piacevoe dovrebbe giocare con serginho a sinistra, fuori pirlo e seedorf dentro gourcuoff e ambrosini al posto di pirlo, dentro una seconda punta di movimento kaka' arretrarlo un po', non farlo giocare da centravanti
:ave:
Non direi! ;) Se c'è l'occasione io son convinto che spendono e spandono! Berlusconi l'ha sempre detto: per i campioni non si lesina! E due acquisti come quelli che paventi te porterebbero, oltre a qualche vittoria, anche un enorme ritorno di immagine!
verissimo che di campagne acquiste l'inter ne ha fatte di tutti i colori, quasi sempre deludenti o cmq con "campioni" che non si sono rivelati tali, ma è anche vero che IMHO c'era MOGGI dietro le campagne acquisti sfalsate (mi spiegate perchè in 3 anni non siamo mai riusciti a prendere gente che volevamo seriamente ma ci siamo sempre accontentati di rincalzi? perchè cannavaro è andato alla juve eh? BRINDELLONE......) quindi io direi di iniziare a vedere come vanno le cose ORA che il campionato è pulito, ORA che se vogliamo sganciare 30 milioni per Mancini (quello della Roma) non c'è nessuno a impedircelo ;) e cmq ok, di ronnie ne parliamo dopo il derby...e scusa ma mi sono dimenticato la punta di diamante della vostra campqagna acquisti: BONERA!!! :rotfl:
Doppio :ave: :ave:
Ok, nerocielo vi ha dimostrato come può essere fastidiosa l'invasione. E pensate che lui era solo: immaginate se erano in dieci!
Simulazione conclusa, nerocielo saluta e torna a casa ;)
Uguale proprio :asd:
La campagna acquisti stra-ideale sarebbe:
Buffon
Zambrotta
Inho
Stop! Sulle cessioni, se arrivassero questi tre, potremmo discutere, ma sicuri cederei:
Olivella
Sborry
Dida
Favalli
Simic
Dove va la firma? :stordita:
Dove va la firma? :stordita:
Qui:
http://www.worldcarfans.com/rsslink.cfm/article/2061123.006/volkswagen/vw-touareg-sucessfully-tows-a-boeing-747
:eek:
A forza di inchinarti di inchiappettano!
hai già un erezione?
juninho85
08-03-2007, 21:22
lo stanno già incaprettando,per questo motivo non si solleva più :asd:
Cazzo, ho fatto 10 anni in Fossa a cantare più che potevo, per coprire i borbottii di questa gente...
Ieri sera, di proposito, applausi e approvazioni ad ogni giocata di Clarenzio! :D
La gente paga il biglietto ed è libera di dire quello che gli pare. Che poi la cosa sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
Personalmente le contestazioni "dal vivo" di giocatori o allenatori che hanno "dato" al Milan non mi fanno mai piacere, ma neanche mi fanno piacere quelli che allo stadio pensano di poter dire agli altri quello che devono fare o pensare.
Anche io ho fatto qualche annetto in Fossa, ma in generale sono ambienti dove si tollera l'anarchia, la prepotenza, la droga, l'acool, la violenza. E al giorno d'oggi, anche i soldi e gli interessi economici, per quel che ne capisco io.
mt_iceman
08-03-2007, 21:23
Qui:
http://www.worldcarfans.com/rsslink.cfm/article/2061123.006/volkswagen/vw-touareg-sucessfully-tows-a-boeing-747
sai che roba...giunigno e melomanu lo fanno sempre anche loro.:rolleyes: (ovviamente al gobbo piace fare la parte del tuareg :O )
hai già un erezione?
:sisi:
Sbagliato! :banned:
Ma anche no :O
Tu loi sai bene eh :nono:
PS. Quanto ti hanno pagato per sponsorizzare aeropl'ano? :rolleyes:
mt_iceman
08-03-2007, 21:25
La gente paga il biglietto ed è libera di dire quello che gli pare. Che poi la cosa sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
Personalmente le contestazioni "dal vivo" di giocatori o allenatori che hanno "dato" al Milan non mi fanno mai piacere, ma neanche mi fanno piacere quelli che allo stadio pensano di poter dire agli altri quello che devono fare o pensare.
Anche io ho fatto qualche annetto in Fossa, ma in generale sono ambienti dove si tollera l'anarchia, la prepotenza, la droga, l'acool, la violenza. E al giorno d'oggi, anche i soldi e gli interessi economici, per quel che ne capisco io.
deve essere tutto limitato. nella tensione del match ci sta di tirare dei nomi, ma in curva certa gente non la becchi. quello che non mi piace sono i fischi (vedi seedorf contro al samp o gila sabato scorso).
Ma anche no :O
Tu loi sai bene eh :nono:
PS. Quanto ti hanno pagato per sponsorizzare aeropl'ano? :rolleyes:
juninho85
08-03-2007, 21:27
sai che roba...giunigno e melomanu lo fanno sempre anche loro.:rolleyes: (ovviamente al gobbo piace fare la parte del tuareg :O )
vuoi prendere parte pure te alla nostra continuità territoriale?:read:
Kakà: "Vittoria nata dall'ottimismo"
"Non mi sono arreso nemmeno dopo la traversa - spiega il rossonero, fra gli attuali capocannonieri di Champions -, anzi ero sicuro che avrei segnato nell'azione successiva. Il sorteggio? Indifferente"
Una vittoria nata dell'ottimismo. Parola di Kakà, match winner della gara di ieri sera col Celtic: è lui che al 3' del primo tempo supplementare ha preso il Milan per i capelli e lo ha trascinato ai quarti di Champions. Contro un Glasgow solido e capace di resistere sullo 0-0 nonostante 29 tiri arrivati verso la porta, i rossoneri hanno sudato per ben 120 minuti. Dopo la clamorosa traversa all'86', Kakà era però convinto che il gol sarebbe comunque arrivato. "Non mi sono scoraggiato - spiega a uefa.Com -. Non lo faccio mai e cerco di rimanere ottimista. Quindi, ero sicuro che avrei segnato all'occasione successiva".
In effetti, l'occasione successiva non ha tardato molto ad arrivare. E al 3' del primo tempo supplementare, il 24enne centrocampista ha percorso 40 metri palla al piede in soli cinque secondi e mezzo e ha infilato il portiere Artur Boruc. "Sono contento di aver trovato le energie, anche se giocavamo da più di 90 minuti". Il gol di ieri sera è il numero sei nella competizione, cifra che gli permette di raggiungere il capocannoniere Ruud Van Nistelrooy del Real Madrid. "Per me è una stagione divertente - continua Kakà -. Anche se se sono il capocannoniere, segnare non è il mio principale obiettivo quando gioco. Mi piace contribuire anche in altre zone, ma ovviamente sono molto contento di essere ai vertici della classifica cannonieri insieme a grandi attaccanti. Finora è stata una Champions League davvero speciale".
Il Milan accede al sorteggio dei quarti di finale, in programma domani ad Atene. Kakà, tuttavia, non ha preferenze riguardo i prossimi avversari. "Per me è indifferente. Il Milan è capace di affrontare grandi nomi ma anche squadre meno favorite. Le grandi rimaste in gara non sono molte, ma se sono state eliminate c'è un perchè. Qualsiasi formazione incontreremo ci darà filo da torcere. Il Milan è in grado di tenere testa a tutte le squadre ancora in corsa. Vincere il torneo è stato il nostro obiettivo fin dall'inizio e con il passare degli anni la mia voglia di vincere aumenta. Non ci sono ancora riuscito, ma dato che è stato un torneo speciale mi piacerebbe portare la coppa a casa".
Spero vivamente che diventi il nostro simbolo, non ci sarebbe persona migliore.
:fuck:
Ps. Hola nick
Kakà: "Vittoria nata dall'onanismo"
Spero vivamente che diventi il nostro simbolo, non ci sarebbe persona migliore.
Per te, ci credo! :O
mt_iceman
08-03-2007, 21:37
mt_iceman
08-03-2007, 21:37
vuoi prendere parte pure te alla nostra continuità territoriale?:read:
zi, lo folgio!!! :oink:
juninho85
08-03-2007, 21:39
zi, lo folgio!!! :oink:
e vai col trenino :oink:
Zoccola :asd:
:ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie signore :cry:
Everygay says :O
pronostico inter-milan:
risultato finale: 0-0 (partita noiosa, persino!)
Comunicalo a tutto il clan, soprattutto a zio badedas :O
Jamal Crawford
08-03-2007, 21:46
Scusate una cosa, la sentite anche voi una terribile puzza di GRANDE SLAM andato a male??
p.s.
sa..t..e .. c..oli.ta
:read:
Everygay says :O
Che minchiata! :rolleyes:
Che minchiata! :rolleyes:
Riferisciglielo tu medesimo :rolleyes:
Riferisciglielo tu medesimo :rolleyes:
Dammi la tua password e gli replico al pvt!
Purtroppo Kakà è un giocatorino pertanto verrà messo nella primavera, e al suo posto sarà acquistato Morfeo per il prossimo anno.
Scusate una cosa, la sentite anche voi una terribile puzza di GRANDE SLAM andato a male??
p.s.
sa..t..e .. c..oli.ta
grande slam = Scudetto e Coppa Italia
marcolan
08-03-2007, 22:19
Un saluto veloce a tutti, soprattutto alla capolista.
Un saluto veloce a tutti, soprattutto alla capolista.
Mi unisco al cordoglio.
mt_iceman
08-03-2007, 22:22
p.s.
sa..t..e .. c..oli.ta
assolutamente no. :mbe: :confused:
forse ti confondi con quella di fegato avariato! :asd: :read:
saluti alla capolista! :O
Esiste la libertà di pensiero!
O no?
Saluti alla capolista.
la mia non era una critica, ma avvaloravo la tua tesi.
mi sono espresso male.
Jaguar64bit
08-03-2007, 22:46
è troppo comica la situazione di Capello al real... :asd: voi che dite... ?
ma poi xkè ho l impressione che siamo l unica squadra al mondo a non aver uno schema su calcio d angolo?
su corner ho notato notevole differenza se battuti da dx o da sx..
markus_81
08-03-2007, 22:49
su corner ho notato notevole differenza se battuti da dx o da sx..
da sinistra li batte seedorf in mano al portiere o bassi
da destra. li batte pirlo in mano al portiere o bassi
da sinistra li batte seedorf in mano al portiere o bassi
da destra. li batte pirlo in mano al portiere o bassi
da dx seedorf, da sx Oddo o Kakà
i primi andavano o in fallo laterale o agli avversari, i secondi in testa ad ambrosini.
Quincy_it
08-03-2007, 23:11
Dove? :help:
ovunque :O
Cuoce is in the air! :O
Quincy_it
08-03-2007, 23:12
[cut]
Riguardatevi le azioni quando kaka e sheva partivano insieme, uno palla al piede l'altro sulla fascia ;)
:sbav: :sbav: :sbav:
:cry: :cry: :cry:
Quincy_it
08-03-2007, 23:14
Buonasera! :O
Buonanotte! :O
Quincy_it
è troppo comica la situazione di Capello al real... :asd: voi che dite... ?
Quasi quanto l'Inter eliminata dal Valencia. :O
Quincy_it
Buonanotte a tutti,
in particolar modo alla Capolista. :O
Jaguar64bit
08-03-2007, 23:26
Quasi quanto l'Inter eliminata dal Valencia. :O
a beh in questo caso la situazione è stata tragicomica :O
Tra le squadre rimaste in gioco il PSV è senza dubbio quella più debole e presumibilmente più facile da battere. Io temo molto il ManUTD e il Liverpool, addiritura più del Chelsea...non so perchè, ma i Blues non mi ispirano per una eventuale vittoria finale. La Roma esce al prossimo turno, qualsiasi squadra becchi...
Con ciò speriamo solo che il sorteggio non ci riservi brutte sorprese. :sperem:
prenderemo sicuramente il Liverpool
Roma - Chelsea
PSV - Bayern
Valencia - ManUtd
io ve l'ho detto :O
mysteryman
08-03-2007, 23:49
La Roma esce al prossimo turno, qualsiasi squadra becchi..
tranne che se incontra il milan :cry:
io faccio già il mio pronostico per domani:
milan - bayern
roma - liverpool
man utd - chelsea
valencia - psv
Per me basta che evitiamo il ManUTD mi va bene tutto.
:cool: :cool: signori inchinatevi al re del hold'em poker :cool: :cool:
sono arrivato terzo ad un torneo ed ho vinto la bellezza di 1.45 euro:cool:
nun ce so cazzi sono il re di pes e del poker :fuck:
e che ti sei seduto a fare???
:asd:
Hai lasciato la mancia al banco??
Giant Lizard
09-03-2007, 00:51
mio dio...ho postato solo ieri sera e in un giorno avete sparato 24 pagine di post?? :eek:
ora capisco come fa ad avere questi numeri esorbitanti... :asd:
Bè, ne approfitto per elogiare il mio mito: Gattuso :D
mio dio...ho postato solo ieri sera e in un giorno avete sparato 24 pagine di post?? :eek:
pivello!!!:O
juninho85
09-03-2007, 07:36
ciao hai ancora il filetto della garanzia?:flower:
Buongiorno lav(or)atori! :O
:D
Te lucio hai anche ragione ma il fatto è che se st'anno è cosi è perche evidentemente quelle persone in particolare, ma non solo, non stanno facendo ciò che dovrebbero.
Mi ricordo che fino all'anno scorso o quasi tutti si santificava seedorf....un motivo c'è, ed è che non st'anno facendo niente.
seedorf è dall'inizio dell'anno che cammina, ancelotti non fa niente per mettere in campo la formazione migliore (gorcuff su tutti), pirlo dorme, e tanti altri sono sottotono.
Tutto ciò alternato a sporadiche buone prestazioni, vedi il primo tempo di palermo. Ma aggiungerei...e poi?
Insomma ne io ne altri ci siamo svegliato un gg e abbiam detto "causa calciopoli da oggi si critica tutti".
E che i fatti sono questi, questi pensieri negativi sono solo figli delle prestazioni
E non va bene :muro:
A inizio stagione è stato lui, insieme a Pippo e pochi altri, a tenerci a galla. Poi le sue prestazioni non sono state sempre all'altezza, siamo d'accordo, ma dire che è dall'inizio dell'anno che cammina mi sembra ingeneroso.
:O Buongiorno lav(or)atori! :O
Si buongiorno, da un paio di ore. :O
Si buongiorno, da un paio di ore. :O
Pensa se ci trovassimo a veder partire insieme Kakà, Inho e Ronie!
Tra le squadre rimaste in gioco il PSV è senza dubbio quella più debole e presumibilmente più facile da battere. Io temo molto il ManUTD e il Liverpool, addiritura più del Chelsea...non so perchè, ma i Blues non mi ispirano per una eventuale vittoria finale. La Roma esce al prossimo turno, qualsiasi squadra becchi...
Con ciò speriamo solo che il sorteggio non ci riservi brutte sorprese. :sperem:
Quando è il sorteggio?
Gia.....:cry: :cry: :cry:
A inizio stagione è stato lui, insieme a Pippo e pochi altri, a tenerci a galla. Poi le sue prestazioni non sono state sempre all'altezza, siamo d'accordo, ma dire che è dall'inizio dell'anno che cammina mi sembra ingeneroso.
Mah....per me Lucio, a parte il primo mesetto/40 gg come hai detto, seedorf ha sempre camminato in campo, facendo il 95% dei passaggi all'indietro e il restante 5 in orizzontale.
I fischi che ha ricevuto lo dimostrano, mica me lo sto inventando :read:
Mi ricordo che fino all'anno scorso lo si osannava tutti qui dentro (mai fuori culone, culone sempre in campo etc etc), xke era tutto un'altro seedorf.
Oh ma, mica è colpa sua eh, micail giocatore, cosi come pirlo, è finito. Han uno 30 anni e uno 28. Il solo problema imho è l'allenatore che non li fa rifiatare qualche volta in piu, invece di farli giocare per 90 minuti anche in amichevoli e coppette varie.
Con un turnover adeguato l'anno prossimo e imho (per esempio) con il solo emerson in piu, che costerà si e no 3-4 mln, il nostro centrocampo potra andare alla grande. Pero i giocatori devono girare, non si possono fare giocare sempre gli zombi, perche dopo i giudizi negativi ricadono su di loro.
Come mi aveva detto 2 gg fa uno del clan gobbo, sembra che pirlo sia rimasto in germania ancora....perchè secondo voi?
PS. Giorno cmq :D
E viva le....."detentrici di faiga" :ave:
metalfreezer
09-03-2007, 08:31
Milan: Galliani conferma Ancelotti e Nesta
Adriano Galliani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha confermato Carlo Ancelotti anche per la prossima stagione, nonostante molte voci lo vedano lontano dal Milan qualora i rossoneri non vincessero nulla per il terzo anno consecutivo: «Carlo sarà al 100% il nostro allenatore anche nella prossima stagione. Uno dei segreti del Milan è la stabilità e la bravura nella gestione dei momenti difficili. Dal 1986 gli allenatori sono stati fondamentalmente tre: Sacchi, Capello e Ancelotti. Poi ci sono stati altri tecnici, ma solo uno, Zaccheroni, è riuscito a vincere. La stabilità è il segreto».
Altri milanisti dal futuro incerto sono Paolo Maldini, che deve valutare se smettere e Alessandro Nesta, che potrebbe lasciare il Milan, ma Galliani ha rassicurato i tifosi rossoneri: «A fine campionato, se avrà voglia di soffrire ancora, Paolo verrà a firmare. Sandro resterà sicuramente al Milan». A sorpresa potrebbe restare anche Nelson Dida, che secondo alcuni avrebbe già un accordo col Barcellona: «La sera prima (della partita col Celtic ndr) ci siamo incrociati a Milanello - rivela Galliani - e lui mi ha detto: "Non ho firmato con nessuno". E io gli ho risposto: "Non abbiamo preso nessuno per sostituirti". Provo molto affetto per lui, spero che tutto si risolva».
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quando è il sorteggio?
Ore 12! :read:
Quando è il sorteggio?
A mezzogiorno, sul ddt dovrebbe essere in diretta, spero anche su mediaset normale cmq.
PEr il sorteggio....ormai una vale l'altra, forse sarebbe piu bello beccare chessi o liverpool per 2 motivi ben precisi :Perfido:
Senno amen :stordita:
Ps. Ma il psv nn ha piu hiddink vero?
Roberto Carlos: "Me ne vado". Il difensore brasiliano ha annunciato di aver deciso di non rinnovare il contratto con il Real, in scadenza a giugno.
MADRID, 9 marzo 207 - Il brasiliano Roberto Carlos ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il Real Madrid in scadenza il prossimo 30 giugno. In dichiarazioni alla radio Onda Cero, riprese dalle agenzie e dai quotidiani spagnoli, Carlos ha spiegato di aver preso la decisione dopo le critiche per la partita con il Bayern Monaco, e di averne già informato il direttore sportivo Pedja Mijatovic e il presidente Ramon Calderon. "Mi sono sentito molto male e lo stesso la mia famiglia in Brasile", ha detto, e quello che è accaduto l'altro ieri "è stato un segnale", che lo ha spinto a prendere la decisione. "Me ne vado, è una decisione mia. Non voglio ingannare il madridismo, è venuto il momento di cambiare" ha detto il difensore del Real aggiungendo di non sapere cosa farà, se giochera "in Basile o in Qatar o che" negli anni che gli restano, ma vuole "farlo al meglio".
E' nostro! :D :asd:
Adriano Galliani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha confermato Carlo Ancelotti anche per la prossima stagione, nonostante molte voci lo vedano lontano dal Milan qualora i rossoneri non vincessero nulla per il terzo anno consecutivo: «Carlo sarà al 100% il nostro allenatore anche nella prossima stagione. Uno dei segreti del Milan è la stabilità e la bravura nella gestione dei momenti difficili. Dal 1986 gli allenatori sono stati fondamentalmente tre: Sacchi, Capello e Ancelotti. Poi ci sono stati altri tecnici, ma solo uno, Zaccheroni, è riuscito a vincere. La stabilità è il segreto».
Altri milanisti dal futuro incerto sono Paolo Maldini, che deve valutare se smettere e Alessandro Nesta, che potrebbe lasciare il Milan, ma Galliani ha rassicurato i tifosi rossoneri: «A fine campionato, se avrà voglia di soffrire ancora, Paolo verrà a firmare. Sandro resterà sicuramente al Milan». A sorpresa potrebbe restare anche Nelson Dida, che secondo alcuni avrebbe già un accordo col Barcellona: «La sera prima (della partita col Celtic ndr) ci siamo incrociati a Milanello - rivela Galliani - e lui mi ha detto: "Non ho firmato con nessuno". E io gli ho risposto: "Non abbiamo preso nessuno per sostituirti". Provo molto affetto per lui, spero che tutto si risolva».
Bello schifo insomma.
Speriamo che sia quel galliani che dice una cosa e poi ne fa un'altra
Roberto Carlos: "Me ne vado". Il difensore brasiliano ha annunciato di aver deciso di non rinnovare il contratto con il Real, in scadenza a giugno.
MADRID, 9 marzo 207 - Il brasiliano Roberto Carlos ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il Real Madrid in scadenza il prossimo 30 giugno. In dichiarazioni alla radio Onda Cero, riprese dalle agenzie e dai quotidiani spagnoli, Carlos ha spiegato di aver preso la decisione dopo le critiche per la partita con il Bayern Monaco, e di averne già informato il direttore sportivo Pedja Mijatovic e il presidente Ramon Calderon. "Mi sono sentito molto male e lo stesso la mia famiglia in Brasile", ha detto, e quello che è accaduto l'altro ieri "è stato un segnale", che lo ha spinto a prendere la decisione. "Me ne vado, è una decisione mia. Non voglio ingannare il madridismo, è venuto il momento di cambiare" ha detto il difensore del Real aggiungendo di non sapere cosa farà, se giochera "in Basile o in Qatar o che" negli anni che gli restano, ma vuole "farlo al meglio".
E' nostro! :D :asd:
L'anno prossimo prenderemo lui e corini :O
Il mio sorteggio (generato con un algoritmo casuale).
Milan - Chelsea
Manchester - Bayern
Liverpool - Valencia
Psv - Roma
Milan - Chelsea
Manchester - Bayern
Liverpool - Valencia
Psv - Roma
:Perfido: Proprio casuale casuale? :asd:
metalfreezer
09-03-2007, 08:39
Se becchiamo un'inglese siamo nelle feci fino al collo...
Quincy_it
09-03-2007, 08:40
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno Capolista! :O
Se becchiamo un'inglese siamo nelle fighe fino al culo...
Più su, più su! :O
Milan - Chelsea
Manchester - Bayern
Liverpool - Valencia
Psv - Roma
Me gusta :read:
Più su, più su! :O
Sempre la solita schifosa :asd: :asd:
Un po di nius va
Gilardino 'Troppo scetticismo intorno a me'. Juventus alla finestra
09:18 del 09 marzo
Euforia in casa Milan dopo il passaggio del turno in Champions League ai danni del Celtic e la qualificazione ai quarti di finale.
Gilardino però in un'intervista a Sky sembrava turbato: "C'e' troppo scetticismo intorno a me, eppure i numeri sono sempre dalla mia parte".
La Juventus è alla finestra. (La Stampa)
Galliani: il Milan compra
09:36 del 09 marzo
Il vicepresidente rossonero: "Il titolo europeo contra più di quello italiano. Ronaldinho? Il Barcellona sa che ci piace. Buffon? La Juventus è avvisata, ma Dida è un grande portiere. Ancelottiresta con noi al 100%.".
(Gazzetta dello Sport)
metalfreezer
09-03-2007, 08:51
Sono queste le cose che mi piace leggere :sbav:
Juventus: Buffon & Gerrard, destini incrociati
09.03.2007 09.15
Fonte: Tuttosport
Il Milan è pronto a offrire 40 milioni di euro per arrivare a Gigi Buffon, ma la Juventus vuole anzitutto capire le reali intenzioni del portiere della Nazionale. Dovesse accettare l'offerta dei rossoneri, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe reinvestire il denaro immediatamente, portando a Torino Steven Gerrard, capitano del Liverpool e pallino di Deschamps
Ok che è tuttosbort eh...ma qlcn gliel'ha detto a gerrard che la juve l'anno prossimo nn fala champions?! :asd:
Io ho i miei dubbi che possano acquistare ques'estate grandi giocatori, cosi come che restino gli altri, alex a parte.
:sperem:
metalfreezer
09-03-2007, 08:54
09.03.2007 09.15
Il Milan è pronto a offrire 40 milioni di euro per arrivare a Gigi Buffon, ma la Juventus vuole anzitutto capire le reali intenzioni del portiere della Nazionale. Dovesse accettare l'offerta dei rossoneri, la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe reinvestire il denaro immediatamente, portando a Torino Steven Gerrard, capitano del Liverpool e pallino di Deschamps
Ok che è tuttosbort eh...ma qlcn gliel'ha detto a gerrard che la juve l'anno prossimo nn fala champions?! :asd:
Io ho i miei dubbi che possano acquistare ques'estate grandi giocatori, cosi come che restino gli altri, alex a parte.
potremmo prenderlo noi Gerrard :fagiano:
A mezzogiorno, sul ddt dovrebbe essere in diretta, spero anche su mediaset normale cmq.
PEr il sorteggio....ormai una vale l'altra, forse sarebbe piu bello beccare chessi o liverpool per 2 motivi ben precisi :Perfido:
Senno amen :stordita:
Ps. Ma il psv nn ha piu hiddink vero?
http://www.oei.es/decada/ddt.jpg
:mbe:
Io lo vedrò su uefa.com
:Perfido: Proprio casuale casuale? :asd:
sisi
Sempre la solita schifosa :asd: :asd:
Un po di nius va
Gilardino 'Troppo scetticismo intorno a me'. Juventus alla finestra
09:18 del 09 marzo
Euforia in casa Milan dopo il passaggio del turno in Champions League ai danni del Celtic e la qualificazione ai quarti di finale.
Gilardino però in un'intervista a Sky sembrava turbato: "C'e' troppo scetticismo intorno a me, eppure i numeri sono sempre dalla mia parte".
La Juventus è alla finestra. (La Stampa)
Galliani: il Milan compra
09:36 del 09 marzo
Il vicepresidente rossonero: "Il titolo europeo contra più di quello italiano. Ronaldinho? Il Barcellona sa che ci piace. Buffon? La Juventus è avvisata, ma Dida è un grande portiere. Ancelottiresta con noi al 100%.".
(Gazzetta dello Sport)
Speriamo che questa finestra sia grande, iniziamo a starci stretti!
Io lo vedrò su uefa.com
Allora mandami un sms al 329...... che non posso vederla!
potremmo prenderlo noi Gerrard :fagiano:
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~mareschi/ig/blog/gerardo.jpg
groot lo conosce :asd:
Io lo vedrò su uefa.com
Togli na D e metti una T :O
Allora mandami un sms al 3291949691...... che non posso vederla!
E tu pubblichi il tuo numero di cellulare così?
Non hai paura dello spam?
LuPellox85
09-03-2007, 09:06
E tu pubblichi il tuo numero di cellulare così?
Non hai paura dello spam?
macchè, anzi, non vede l'ora che qualche bel maschione lo contatti!
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Badabooom :O
metalfreezer
09-03-2007, 09:11
SILVIO MILANO TI AMA
L'Inter aspetta Ronaldo
Un derby di pomeriggio e già questa è una notizia perchè la stracittadina milanese...
09-03-2007 09:45
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Un derby di pomeriggio e già questa è una notizia perchè la stracittadina milanese era da diversi anni che non si giocava alla luce del sole come invece accadeva abitualmente negli anni '80. Dettagli storici a parte quella tra Inter e Milan sarà una partita delicata per diversi motivi. In casa Inter c'è da metabolizzare l'eliminazione in Champions con il Valencia e il distacco, quasi incolmabile, dalla Roma in campionato rischia di non stimolare i giocatori per una partita che dovrebbe di per sè essere di grande stimolo. Mancini per questo motivo vuole puntare sulla voglia di riscatto dell'undici di Valencia, salvo Burdisso e Crespo. Il primo è indisponibile per la rottura del setto nasale causata dal pugno di Navarro mentre Crespo starà in panchina per scelta tecnica al suo posto giocherà Cruz. Sono da verificare le condizioni di Cambiasso che giocherà solo senza il rischio di ricadute. La partita nella partita sarà quella di Ronaldo che giocherà per la prima volta contro i suoi ex tifosi che certo non gli riserveranno un'accoglienza trionfale. Il Fenomeno si sta allenando con impegno e vuole mettere il suo sigillo nel derby senza troppi sentimentalismi. Ancelotti dovrebbe schierarlo insieme a Gilardino con Kakà alle loro spalle.
Ma non si sono ancora stancati di aspettarlo?
Jamal in partenza per marsa alam (o come si scrive) saluta tutti principalmente la capolista!!
:)
Ronaldo: "Sovrappeso? Prima o poi farò delle foto nudo"
08 03 2007
Nell'intervista a 'Panorama', Ronaldo parla del suo peso. "Prima o poi farò una foto nudo per mettere fine a tutte le chiacchiere sul mio grasso". Ronaldo smentisce la presunta mondanità: "Discoteca? Faccio una vita noiosa". Ma non la passione per le donne: "Mi piacciono molto, ma la più importante è mamma Sonia".
E Teo già comincia a bagnarsi...
Quincy_it
09-03-2007, 09:15
Si preannuncia una stagione ... spumeggiante.:rolleyes:
Quincy_it
09-03-2007, 09:15
Quando è il sorteggio?
Ore 12,
in diretta dal sito Uefa.com. :)
Berlusconi-Ronaldo: un feeling particolare
09.03.2007 10.04 di Francesco Letizia articolo letto 1 volte
Fonte: La Stampa
Un dribbling alla Kakà. Aspetti Silvio Berlusconi al ristorante «Giannino» dove stanno festeggiando il passaggio del turno di Champions Inzaghi, Oddo, Borriello e Ambrosini e invece il presidente rossonero decide di appartarsi con Galliani e Ancelotti alla «Risacca 6», altro ristorante storico di Milano, a due passi dal centro. Una cena lunga, durata quasi due ore, dove Berlusconi ha potuto rivisitare la partita del Milan contro il Celtic insieme al suo allenatore. «Carlo si è ampiamente meritato questa cena, è ormai parte integrante della nostra famiglia» racconterà prima di salutare i presenti. E infatti, alle 2,10, eccolo sbucare fuori dal ristorante insieme a Galliani, Braida, Ancelotti con signora e l’inseparabile Emilio Fede. Cinque auto della scorta sono pronte per riportarlo a casa, ma Berlusconi non è sazio di pallone. Ha ancora molto da raccontare. Qualcuno prova a stuzzicarlo: «Ma se il Milan dovesse vincere la Champions, lo scudetto dell’Inter quanto varrebbe?». La risposta è inequivocabile: «Perché dice se dovesse vincere?». Galliani sobbalza e fa gli scongiuri. Ancelotti chiosa: «Il presidente si è esposto molto, adesso ci tocca assolutamente vincerla questa Champions!». Guai a contraddire il grande Capo. Berlusconi è determinatissimo. Prima di lasciare San Siro non aveva nascosto le proprie ambizioni: «Adesso siamo la squadra più titolata della competizione e anche quella con maggiore classe, quindi questa Coppa è assolutamente alla nostra portata». Un concetto che ripeterà per tutta la notte ad Ancelotti.
Ai giornalisti rincara la dose: «Con il Celtic è stata una gara sofferta ma che ha saputo regalare emozioni. Ormai nel calcio c'è molto equilibrio, tutte le squadre hanno la possibilità di pescare campioni in giro per il mondo e si è creato un livellamento verso l'alto. Però credo anche che la storia del Milan parli da sola, il Milan alle squadre avversarie incute ancora molto timore». Anche senza Ronaldo i rossoneri hanno centrato l’obiettivo. Ma non poter schierare il brasiliano resta comunque un gran rimpianto: «Ci è mancato là davanti e purtroppo ci mancherà anche nelle prossime gare di Champions. E’ tutta colpa delle partite giocate con il Real Madrid» spiega Berlusconi. Parole d’amore vero con sottolineature non casuali: «Ronie è arrivato da poco più di un mese e si è già rivelato fondamentale per il gioco del Milan. Adesso sembra un altro. Era triste, ora è tornato a sorridere. E’ un grande giocatore e un grande uomo, veramente maturo. Ha 30 anni e secondo me, essendo un centravanti, potrà giocare fino a 38. Poi con un esempio come Maldini al suo fianco, non potrà che imparare come si fa ad allungare la carriera».
Ronaldo e Berlusconi sembrano aver trovato un feeling eccezionale. Ronie ha appena dichiarato a Panorama: «Il presidente è davvero simpatico, mi racconta sempre le barzellette e fa battute sui miei capelli». L’ex premier li vorrebbe più lunghi, ma nell’attesa di riuscire nell’impresa di fargli cambiare look, s’accontenterebbe di un gol nel derby. «Secondo me l’Inter adesso ha paura di Ronaldo – racconta spavaldo -. Soprattutto dopo quello che è successo a Valencia. A proposito, mi dispiace per come è finita, ma non si può sempre vincere...». E sull'epilogo della gara caratterizzato da una rissa furibonda Berlusconi preferisce soprassedere: «Sono cose che possono capitare, non voglio giudicare l'episodio».
Meglio insomma parlare della sfida di domenica: «Un'altra grande partita da vincere» dice fiero Berlusconi che tornando a parlare di Ronaldo e del rapporto tra il Fenomeno e Moratti rivela: «Mi sembra che stia vivendo la situazione con molta serenità e lo stesso discorso vale rispetto al suo rapporto con l'Inter in generale e pure con Capello». Poi apre il capitolo mercato. Gli viene chiesto, ma questo Milan è migliorato rispetto a quello d'inizio stagione? E lui regala un gustoso retroscena: «Certamente, anche perché con Oddo e Ronaldo abbiamo recuperato le lacune di inizio stagione, quando per colpa del preliminare e della situazione incerta causata da Calciopoli abbiamo perso Zambrotta e Ibrahimovic: avevano i loro contratti già in mano».
I tifosi rossoneri però adesso guardano avanti. Il primo nodo da sciogliere è quello del portiere. Galliani prima di sedersi a tavola aveva anticipato: «Dida non ha firmato con nessuna squadra, sono convinto che resterà con noi». Berlusconi conferma: «Nelson è un campione e con Galliani stiamo studiando un modo per trattenerlo. Penso che il brasiliano sia ancora la nostra prima scelta». Poi una pausa. E Buffon, presidente? «Un campionissimo». Ultimo interrogativo prima dei saluti. Ma se dovesse scegliere fra Ronaldinho e Buffon? «Perché mai dovrei scegliere?». Nel frattempo però dovrà cercare di motivare i suoi attuali giocatori. Gilardino in un’intervista a Sky sembrava turbato: «C’è troppo scetticismo intorno a me, eppure i numeri sono sempre dalla mia parte». La Juventus è alla finestra.
non so se si può fare, se no, ditemelo che edito.
Sono stato l'aprile scorso a mars alam.....goditela :cry:
metalfreezer
09-03-2007, 09:17
Un dribbling alla Kakà. Aspetti Silvio Berlusconi al ristorante «Giannino» dove stanno festeggiando il passaggio del turno di Champions Inzaghi, Oddo, Borriello e Ambrosini e invece il presidente rossonero decide di appartarsi con Galliani e Ancelotti alla «Risacca 6», altro ristorante storico di Milano, a due passi dal centro. Una cena lunga, durata quasi due ore, dove Berlusconi ha potuto rivisitare la partita del Milan contro il Celtic insieme al suo allenatore. «Carlo si è ampiamente meritato questa cena, è ormai parte integrante della nostra famiglia» racconterà prima di salutare i presenti. E infatti, alle 2,10, eccolo sbucare fuori dal ristorante insieme a Galliani, Braida, Ancelotti con signora e l’inseparabile Emilio Fede. Cinque auto della scorta sono pronte per riportarlo a casa, ma Berlusconi non è sazio di pallone. Ha ancora molto da raccontare. Qualcuno prova a stuzzicarlo: «Ma se il Milan dovesse vincere la Champions, lo scudetto dell’Inter quanto varrebbe?». La risposta è inequivocabile: «Perché dice se dovesse vincere?». Galliani sobbalza e fa gli scongiuri. Ancelotti chiosa: «Il presidente si è esposto molto, adesso ci tocca assolutamente vincerla questa Champions!». Guai a contraddire il grande Capo. Berlusconi è determinatissimo. Prima di lasciare San Siro non aveva nascosto le proprie ambizioni: «Adesso siamo la squadra più titolata della competizione e anche quella con maggiore classe, quindi questa Coppa è assolutamente alla nostra portata». Un concetto che ripeterà per tutta la notte ad Ancelotti.
Ai giornalisti rincara la dose: «Con il Celtic è stata una gara sofferta ma che ha saputo regalare emozioni. Ormai nel calcio c'è molto equilibrio, tutte le squadre hanno la possibilità di pescare campioni in giro per il mondo e si è creato un livellamento verso l'alto. Però credo anche che la storia del Milan parli da sola, il Milan alle squadre avversarie incute ancora molto timore». Anche senza Ronaldo i rossoneri hanno centrato l’obiettivo. Ma non poter schierare il brasiliano resta comunque un gran rimpianto: «Ci è mancato là davanti e purtroppo ci mancherà anche nelle prossime gare di Champions. E’ tutta colpa delle partite giocate con il Real Madrid» spiega Berlusconi. Parole d’amore vero con sottolineature non casuali: «Ronie è arrivato da poco più di un mese e si è già rivelato fondamentale per il gioco del Milan. Adesso sembra un altro. Era triste, ora è tornato a sorridere. E’ un grande giocatore e un grande uomo, veramente maturo. Ha 30 anni e secondo me, essendo un centravanti, potrà giocare fino a 38. Poi con un esempio come Maldini al suo fianco, non potrà che imparare come si fa ad allungare la carriera».
Ronaldo e Berlusconi sembrano aver trovato un feeling eccezionale. Ronie ha appena dichiarato a Panorama: «Il presidente è davvero simpatico, mi racconta sempre le barzellette e fa battute sui miei capelli». L’ex premier li vorrebbe più lunghi, ma nell’attesa di riuscire nell’impresa di fargli cambiare look, s’accontenterebbe di un gol nel derby. «Secondo me l’Inter adesso ha paura di Ronaldo – racconta spavaldo -. Soprattutto dopo quello che è successo a Valencia. A proposito, mi dispiace per come è finita, ma non si può sempre vincere...». E sull'epilogo della gara caratterizzato da una rissa furibonda Berlusconi preferisce soprassedere: «Sono cose che possono capitare, non voglio giudicare l'episodio».
Meglio insomma parlare della sfida di domenica: «Un'altra grande partita da vincere» dice fiero Berlusconi che tornando a parlare di Ronaldo e del rapporto tra il Fenomeno e Moratti rivela: «Mi sembra che stia vivendo la situazione con molta serenità e lo stesso discorso vale rispetto al suo rapporto con l'Inter in generale e pure con Capello». Poi apre il capitolo mercato. Gli viene chiesto, ma questo Milan è migliorato rispetto a quello d'inizio stagione? E lui regala un gustoso retroscena: «Certamente, anche perché con Oddo e Ronaldo abbiamo recuperato le lacune di inizio stagione, quando per colpa del preliminare e della situazione incerta causata da Calciopoli abbiamo perso Zambrotta e Ibrahimovic: avevano i loro contratti già in mano». :muro: :muro: :muro: :mad:
I tifosi rossoneri però adesso guardano avanti. Il primo nodo da sciogliere è quello del portiere. Galliani prima di sedersi a tavola aveva anticipato: «Dida non ha firmato con nessuna squadra, sono convinto che resterà con noi». Berlusconi conferma: «Nelson è un campione e con Galliani stiamo studiando un modo per trattenerlo. Penso che il brasiliano sia ancora la nostra prima scelta». Poi una pausa. E Buffon, presidente? «Un campionissimo». Ultimo interrogativo prima dei saluti. Ma se dovesse scegliere fra Ronaldinho e Buffon? «Perché mai dovrei scegliere?». :oink: Nel frattempo però dovrà cercare di motivare i suoi attuali giocatori. Gilardino in un’intervista a Sky sembrava turbato: «C’è troppo scetticismo intorno a me, eppure i numeri sono sempre dalla mia parte». La Juventus è alla finestra.
metalfreezer
09-03-2007, 09:22
Berlusconi: "Buffon e Ronaldinho al Milan"
Il titolo di oggi del Corriere dello Sport, non può per nulla passare inosservato: Berlusconi li compra tutti.
Il patron rossonero esce allo scoperto e dichiara palesemente i due prossimi obiettivi: Ronaldinho e Buffon.
Confermato inoltre anche l'intento di continuare il sodalizio con Carletto Ancelotti.
Ci sarà d che sognare per i sostenitori del Milan.
fra poco mi bagno io :D
Via Buffon? Gerrard
09:43 del 09 marzo
Con i 40 milioni del Milan, possibile il grande colpo bianconero.
Berlusconi ha presentato a Montezemolo aprendo nuovi orizzonti al mercato della Signora. Il Liverpool si priverebbe del suo asso per Camoranesi e 15 milioni. E insegue anche Trezeguet. (Tuttosport)
Padovan si fa visitare ogni tanto si?
metalfreezer
09-03-2007, 09:27
Via Buffon? Gerrard
Berlusconi ha presentato a Montezemolo aprendo nuovi orizzonti al mercato della Signora. Il Liverpool si priverebbe del suo asso per Camoranesi e 15 milioni. E insegue anche Trezeguet. (Tuttosport)
a questo punto prendiamolo noi per olivetta e 15 milioni...
Meglio insomma parlare della sfida di domenica: «Un'altra grande partita da vincere» dice fiero Berlusconi che tornando a parlare di Ronaldo e del rapporto tra il Fenomeno e Moratti rivela: «Mi sembra che stia vivendo la situazione con molta serenità e lo stesso discorso vale rispetto al suo rapporto con l'Inter in generale e pure con Capello». Poi apre il capitolo mercato. Gli viene chiesto, ma questo Milan è migliorato rispetto a quello d'inizio stagione? E lui regala un gustoso retroscena: «Certamente, anche perché con Oddo e Ronaldo abbiamo recuperato le lacune di inizio stagione, quando per colpa del preliminare e della situazione incerta causata da Calciopoli abbiamo perso Zambrotta e Ibrahimovic: avevano i loro contratti già in mano». :muro: :muro: :muro: :mad:
I tifosi rossoneri però adesso guardano avanti. Il primo nodo da sciogliere è quello del portiere. Galliani prima di sedersi a tavola aveva anticipato: «Dida non ha firmato con nessuna squadra, sono convinto che resterà con noi». Berlusconi conferma: «Nelson è un campione e con Galliani stiamo studiando un modo per trattenerlo. Penso che il brasiliano sia ancora la nostra prima scelta». Poi una pausa. E Buffon, presidente? «Un campionissimo». Ultimo interrogativo prima dei saluti. Ma se dovesse scegliere fra Ronaldinho e Buffon? «Perché mai dovrei scegliere?». :oink: Nel frattempo però dovrà cercare di motivare i suoi attuali giocatori. Gilardino in un’intervista a Sky sembrava turbato: «C’è troppo scetticismo intorno a me, eppure i numeri sono sempre dalla mia parte». La Juventus è alla finestra.
Sei arrivato secondo! :O
a questo punto prendiamolo noi per olivetta e 15 milioni...
Olivetta (24 milioni) vale più di Camoranesi (10-12 milioni). :O
metalfreezer
09-03-2007, 09:31
allora possiamo fare uno scambio alla pari :O
non so se si può fare, se no, ditemelo che edito.
non si può fare ;)
http://fotos.subefotos.com/4d9d7fef8ee7a12a5a0d57d7aafc326bo.jpg
http://i19.tinypic.com/2rh04e1.jpg
Queste sono epiche cmq :rotfl:
Il titolo di oggi del Corriere dello Sport, non può per nulla passare inosservato: Berlusconi li compra tutti.
Il patron rossonero esce allo scoperto e dichiara palesemente i due prossimi obiettivi: Ronaldinho e Buffon.
Confermato inoltre anche l'intento di continuare il sodalizio con Carletto Ancelotti.
Che aspetti?
non si può fare ;)
Ma dai? E perchè? :confused: :fagiano:
LuPellox85
09-03-2007, 09:37
una volta freeman mi cazziò per averlo fatto, mi disse "che senso ha sospendere la gente se poi postano lo stesso tramite altri" o una roba del genere
Perchè sei niubbo! :read:
metalfreezer
09-03-2007, 09:38
http://fotos.subefotos.com/4d9d7fef8ee7a12a5a0d57d7aafc326bo.jpg
http://i19.tinypic.com/2rh04e1.jpg
Queste sono epiche cmq :rotfl:
stupende... :rotfl:
Perchè sei niubbo! :read:
Fuffa :O
Stacco ora...ci sentiamo dopo per i sorteggi.
Ciao capolisti :O
IO CI CREDO
Paolo Maldini non nasconde di aver avuto sempre come obiettivo la finale di Atene e nel frattempo stringe i denti per essere presente domenica nella sfida con l'Inter.
Ai microfoni di Milan Channel Paolo Maldini ha raccontato tutta la sua soddisfazione per il passaggio del turno in Champions. Il capitano crede più che mai nella finale di Atene:
"Se devo essere sincero io nella finale di Atene ci ho sempre creduto e non solo da ieri. Questo è sempre stato il nostro obiettivo e solo se credi fortemente nelle cose puoi avere la possibilità di arrivare. Senza dubbio poi alcune squadre importanti sono state eliminate e questo ci facilita ulteriormente. La sfida di eri è stata molto difficile, il risultato di 0-0 è sempre un punteggio ambiguo, anche se segni un gol hai sempre il timore che loro possano segnare all'ultimo minuto. Il Milan però storicamente ha sempre dimostrato di poter ribaltare questo risultato a proprio favore. Io all'attacco? In certe occasioni se la condizione fisica te lo permette si può fare, ieri sera per esempio mi sono spinto in avanti e sono anche andato vicino al gol, peccato che sia scivolato nel rimpallo".
"Dopo la sfida di ieri ero molto stanco, è stata una partita intensa. Oggi tuttavia mi sono allenato con grande intensità nonostante qualche acciacco. La sfida di domenica con l'Inter è troppo importante e io spero naturalmente di esserci. Noi e l'Inter veniamo da due situazioni molto diverse, la nostra qualificazione ci ha certamente caricato moralmente. Il nostro obiettivo rimane il quarto posto e naturalmente tale risultato deve essere conseguito anche con la vittoria nel derby. Sarà una sfida strana, da tanto tempo non giochiamo questa sfida alle 15".
Sono stato l'aprile scorso a mars alam.....goditela :cry:
puoi editare il quotato?
grazie
melomanu
09-03-2007, 09:49
ma Grimi? :confused:
juninho85
09-03-2007, 09:51
l'anno scolastico finisce il 10 giugno :O
LuPellox85
09-03-2007, 09:52
chi?
E Digao?
Dai, ancora 3 mesi e vai in vacanza! :flower:
melomanu
09-03-2007, 09:59
ma è di maturità? :confused:
melomanu
09-03-2007, 09:59
se non gli danno 5 materie di recupero :asd:
:doh:
LuPellox85
09-03-2007, 10:02
va che non si rimanda più a settembre eh :D
basta fare un paio di settimane in più di scuola e recuperi tutti i debiti :asd:
melomanu
09-03-2007, 10:08
:doh:
va che non si rimanda più a settembre eh :D
basta fare un paio di settimane in più di scuola e recuperi tutti i debiti :asd:
ah, non lo sapevo :stordita:
sono un bel pò di anni che non mi informo sugli ambienti scolastici :D
LuPellox85
09-03-2007, 10:09
ma quanti anni hai? :stordita:
52! Ne dimostra meno? :stordita:
juninho85
09-03-2007, 10:10
petox invece è informatissimo :asd:
juninho85
09-03-2007, 10:11
te piuttosto come va al cepu?:read:
melomanu
09-03-2007, 10:11
non si chiede l'età ad una signora :stordita:
52! Ne dimostra meno? :stordita:
malesucato :fagiano:
pierino :asd:
LuPellox85
09-03-2007, 10:12
per forza, sò uscito l'anno scorso :asd:
LuPellox85
09-03-2007, 10:13
non si chiede l'età ad una signora :stordita:
ah sei un vecchio come bucio quindi :O
melomanu
09-03-2007, 10:15
ah sei un vecchio come bucio quindi :O
gallina vecchia fa buon brodo :O
LuPellox85
09-03-2007, 10:17
non ci credo, tu hai 25 anni a dirla larga :O
:nonsifa:
gallina vecchia fa schifo!
melomanu
09-03-2007, 10:18
non ci credo, tu hai 25 anni a dirla larga :O
un pelino di più :cry:
melomanu
09-03-2007, 10:19
:nonsifa:
gallina vecchia fa schifo!
:sbonk:
ma come io ti difendo e te ne esci così :asd:
Negare l'evidenza non cambia la realtà!
juninho85
09-03-2007, 10:23
per forza, sò uscito l'anno scorso :asd:
l'importante è uscirne :O
LuPellox85
09-03-2007, 10:23
quando si è sulla soglia degli anta viene meno un po di lucidità :O
LuPellox85
09-03-2007, 10:24
l'importante è uscirne :O
si ma sò uscito con stile, 100/100 :cool:
melomanu
09-03-2007, 10:26
beh ma ormai sono esami farlocchi :O
i veri esami erano quelli dei miei tempi, con tutta la commissione esterna :O
:sborone:
Non ci scommetterei, soprattutto se non si arriva quarti.
PS buongiorno! :O
melomanu
09-03-2007, 10:27
quando si è sulla soglia degli anta viene meno un po di lucidità :O
credo anche dell'altro
09.03.2007 09.15
Più che a Gerrard, credo che debbano dirlo all'autore dell' "articolo", almeno ci rifletteva un po' su e evitava di scrivere sta caxxata. :asd:
Gattuso: niente derby italiano
Venerdì, 9 Marzo 2007
emailStampa
Alla vigilia del sorteggio della UEFA Champions League in programma venerdì ad Atene il centrocampista dell’AC Milan Gennaro Gattuso spera di evitare un quarto di finale tutto italiano: "Non vorrei proprio incontrare la Roma", ha detto a uefa.com.
Il desiderio di Totti
Dopo la vittoria per 1-0 ottenuta mercoledì nei tempi supplementari della sfida contro il Celtic FC i rossoneri si ritrovano per la quinta volta consecutiva nei quarti di finale della più importante competizione europea per club. A differenza del suo amico Francesco Totti, capitano della Roma, che ha espresso il desiderio di affrontare i sei volte campioni d’Europa dopo il successo contro l’Olympique Lyonnais, Gattuso spera di evitare l’altra squadra di Serie A rimasta in corsa nella competizione.
Tifo per le italiane
“Non mi piacerebbe proprio - ha dichiarato il vincitore della Coppa del Mondo FIFA 2006 - Non vorrei proprio giocare contro una squadra italiana. Sarebbe fantastica una sfida tutta italiana in finale, ma a questo punto è meglio affrontare delle squadre straniere”.
'Le stranezze del calcio'
Gattuso era al settimo cielo dopo il successo contro i campioni di Scozia, arrivato al termine di una gara molto combattuta, e ribadisce che i precedenti del Milan in Europa non possono permettere di adagiarsi sugli allori. "Tra quelle rimaste in corsa siamo la squadra con più trofei europei all’attivo e l'unica ad avere raggiunto i quarti di finali lo scorso anno. Il calcio, però, è strano. Non saprei chi scegliere tra le formazioni rimaste".
'Grande soddisfazione'
Nonostante gli uomini di Carlo Ancelotti siano attesi nel weekend dal derby contro l’FC Internazionale Milano, i pensieri di Gattuso rimangono concentrati sulla UEFA Champions League. "Domenica giochiamo il derby contro l’Inter - ha detto il 29enne -, ma ancora non ci voglio pensare. Voglio godermi questo momento. Raggiungere i quarti in Europa è una grande soddisfazione. Sono veramente felice".
Fuori dal tunnel
Dopo un difficile inizio di stagione per la penalizzazione comminata al Milan per il suo coinvolgimento nello scandalo di Calciopoli, Gattuso ritiene che la sua squadra abbia finalmente voltato l’angolo. "La qualificazione ha un grande valore, perché per molti è facile scordarsi che solo pochi mesi fa eravamo in coda alla classifica, cercando di uscire a fatica dalla nostra crisi. La situazione è molto più rosea, per cui godiamoci questo momento".
juninho85
09-03-2007, 10:33
si ma quanto t'hanno dovuto sfondare prima :rolleyes:
Via Buffon? Gerrard
Invito tutti i partecipanti del clan a non postare MAI più notizie di Corriere dello Sport e Tuttosport!! :help:
bronzodiriace
09-03-2007, 10:45
http://i36.photobucket.com/albums/e20/gentus/comemaioi7.gif:O :O
buonciorno
LuPellox85
09-03-2007, 10:45
si ma quanto t'hanno dovuto sfondare prima :rolleyes:
ma niente, ho dovuto fare un servizietto alla giovane prof di matematica :oink:
Quincy_it
09-03-2007, 10:57
Ragazzi ci siamo quasi.
http://img206.imageshack.us/img206/929/senzatitolo2oz7.jpg
melomanu
09-03-2007, 10:58
Ragazzi ci siamo quasi.
si ma non ci interessano i tuoi tempi di sfarfugliamento del pellicano :rolleyes:
(secondo me beccate il liverpool :asd: )
LuPellox85
09-03-2007, 10:59
mercenarenko!
LuPellox85
09-03-2007, 11:02
il massimo della goduria sarebbe sodomizzare il chelsky di sheva, umiliare il liverpool in semifinale e dare una lezione al Valencia in finale :O
probabilmente usciremo ai quarti, con gol di sheva :O
Quincy_it
09-03-2007, 11:03
si ma non ci interessano i tuoi tempi di sfarfugliamento del pellicano :rolleyes:
(secondo me beccate il liverpool :asd: )
A te magari no,
ma al Teos, chi può dirlo? :O
ALBIZZIE
09-03-2007, 11:04
te piacerebbe, eh?
te piacerebbe, eh?
:Perfido:
Ma cazzo!! proprio l'inter doveva capitarci ai quarti di finale della champions league 2006/2007!! Se non è sfiga questa!!!
Ma cazzo!! proprio l'inter doveva capitarci ai quarti di finale della champions league 2006/2007!! Se non è sfiga questa!!!
Quincy_it
09-03-2007, 11:08
:ave: la capolista :ave:
http://www.uefa.com/video/drawvideo.html
http://i36.photobucket.com/albums/e20/gentus/comemaioi7.gif:O :O
buonciorno
bellissima!!:stordita:
Becchiamo il PSV! Chi scommette? :O
LuPellox85
09-03-2007, 11:13
Becchiamo il PSV! Chi scommette? :O
io punto 10€ sul liverpool :O
MaGiKLauDe
09-03-2007, 11:17
E di certo non li ho zittiti, ovvio, nè ho detto loro nulla. Hanno pagato il biglietto come me, liberissimi. Però sono atteggiamenti che davvero non capisco...:rolleyes: Il pubblico può essere davvero un aiuto per la squadra, ma se mugugna dal primo minuto, che aiuto può portare?!
Sulla curva il discorso sarebbe lungo, basta dire che è inutile generalizzare, anche se la deriva economico-malavitosa che descrivi mi trova totalmente d'accordo. ;)
Ora scappo a vedere il sorteggio! :D
ninja750
09-03-2007, 11:18
speriamo non la roma
milan-bayern!!!!!!!!!!!!!!
ninja750
09-03-2007, 11:19
bayern!!! :D :D :D
milan-bayern!!!!!!!!!!!!!!
Spettacolo, come ai Mondiali! Andiamo a fargli il culo! :mad:
melomanu
09-03-2007, 11:20
che culoni che siete :asd:
roma-manchester
valencia-chelsea che culo il mercenario
ninja750
09-03-2007, 11:21
milan - bayern
psv - liverpool
roma - manchester
valencia - chelsea
direi che la semifinale è alla nostra portata!
Povera Roma!
Cmq il Bayern è battibile.
melomanu
09-03-2007, 11:22
milan - bayern
psv - liverpool
roma - manchester
valencia - chelsea
direi che la semifinale è alla nostra portata!
ma ci saranno anche sorteggi per le semifinali o da ora partono gli incroci ?
ocio è sucito il milan
:old:
L'andata in casa :muro:
Meno male se passiamo abbiamo la semifinale col ritorno in casa
metalfreezer
09-03-2007, 11:24
Siamo già fuori... :O :Perfido:
il milan o il bayern incontrerebbe la vincente tra roma e manchester..:rolleyes:
the_unforgiven
si l'andata in casa è una rottura di maroni....:D
cmq poteva andarci peggio col manchester....
come poteva andare meglio cmq...:D
Quincy_it
1) Giochiamo la prima in casa;
2) Se passiamo noi e la Roma, ci incontreremo in semi-finale.
una volta freeman mi cazziò per averlo fatto, mi disse "che senso ha sospendere la gente se poi postano lo stesso tramite altri" o una roba del genere
Ok capito...pero vabbe era un saluto dai. amen...se trovo il post edito
Azz, se passiamo ci tocca il Man UTD! :help:
the_unforgiven
09-03-2007, 11:26
il milan o il bayern incontrerebbe la vincente tra roma e manchester..:rolleyes:
ahia questa mi era sfuggita....:muro: :muro: :muro:
SE passiamo chiunque becchiamo sono CAZZI :D
ninja750
09-03-2007, 11:26
Azz, se passiamo ci tocca il Man UTD! :help:
oppure il pupone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.