View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ma se sei sterile... (e zingaro)...
:mc:
l'ho detto prima io! :Prrr:
E aggiungo che Milano (perlomeno in certe zone) = Roma * 10! :rolleyes:
Probabilmente mi vien da pensare che allora sia sbagliato chiamare questi pezzi di merda "zingari" perchè sono dei ladri maledetti, dei senzacasa che hanno il solo scopo di rendere insicure, pericolose e sporche zone che non lo sarebbero...
Qua si è finiti a parlare di tutt'altro, e lo sappiamo tutti, però basta con sto buonismo del menga... Io non ne posso più di sentirmi rompere le palle ad ogni santo semaforo da uno di questi scappati di casa, se non gli dai retta o gentilmente gli dici che non c'è trippa per gatti, questi ora ti spaccano i fari, ti rigano la carrozzeria, ti piegano gli specchietti, insomma, ma di che cosa stiamo parlando??? :mad:
Carlo, per come l'ho capita io, il discorso è un altro.
Non è certo mia intenzione applicare il buonismo ai delinquenti (beati i russi che hanno la Siberia...). la questione è se sia giuso o meno utilizzare il nome di un popolo per indicare un delinquente.
Per anni tutti gli immigrati in Italia sono stati "marocchini" indipendentemente dalla loro provenienza, allo stesso modo chiunque risieda in una baraccopoli è definito zingaro, indipendentemente da quale sia la sua etnia.
Ecco, il discorso non era "difendiamo gli zingari indipendentemente da quanto siano delinquenti" quanto piuttosto "è giusto utilizzare il nome di un popolo per offendere una persona, dicendogli <<sei proprio uno zingaro di m...>>?".
Teliqalipukt
28-05-2007, 10:59
facile parlare per farsi bravi, certi situazioni secondo me vanno vissute, e va sempre accettato anche il pensiero altrui anche se non piace o non lo si ritiene giusto.
Ti sbagli. Scritto da un nick, poi, che senso avrebbe?
Non è certo mia intenzione applicare il buonismo ai delinquenti (beati i russi che hanno la Siberia...). la questione è se sia giuso o meno utilizzare il nome di un popolo per indicare un delinquente.
Per anni tutti gli immigrati in Italia sono stati "marocchini" indipendentemente dalla loro provenienza, allo stesso modo chiunque risieda in una baraccopoli è definito zingaro, indipendentemente da quale sia la sua etnia.
Ecco, il discorso non era "difendiamo gli zingari indipendentemente da quanto siano delinquenti" quanto piuttosto "è giusto utilizzare il nome di un popolo per offendere una persona, dicendogli <<sei proprio uno zingaro di m...>>?".
Vero, nel secondo post ho confermato che probabilmente sbagliamo noi chiamando "zingari" questi simpatici personaggi che di nomi ne meriterebbero un milione...
Dark Schneider
28-05-2007, 11:00
Cavolo ma Oliveira al volo al Real. :sofico:
Cavolo ma Oliveira al volo al Real. :sofico:
:read:
Emerson farà più schifo di oliveria, ma:
1. ha esperienza internazionale
2. deve fare la riserva
3. la cessione di olivella libera il posto per un attaccante
4. se recupera è comunque decisivo (ricordo ancora parecchio gol fondamentali per la juve)
5. è brasiliano e quindi non perdiamo un giocatore della colonia
6. prende il posto di brocchi
7. non tiriamo fuori una lira/€
Non vedo controindicazioni!
Ribadisco
La sostituzione di Brocchi con Emerson è un notevolissimo guadagno.
e aggiungo
Per sostituire Oliveira sarà preso qualcun altro.
L'unico modo per recuperare qualcosa da Oliveira è darlo al Real Madrid.
Ribadisco
e aggiungo
E io che ho scritto? :mbe:
:flower:
melomanu
28-05-2007, 11:01
prendete riganò come sostituto di olivella :cool:
Athanathos
28-05-2007, 11:02
:rotfl:
perchè in russia secondo te ci sono dei cretini che fanno mercato????:doh:
E non solo in Russia..
C'è chi ha pagato Mendieta 42 milioni, Anelka 33 milioni, Nakata 27 milioni, Paulo Ferreira 15 milioni, ecc ecc
Se ad agosto 2006 lo Zenith aveva offerto 22 milioni per Oliveira, vuol dire che era interessato al giocatore, o no?
E non solo in Russia..
C'è chi ha pagato Mendieta 42 milioni, Anelka 33 milioni, Nakata 27 milioni, Paulo Ferreira 15 milioni, ecc ecc
Se ad agosto 2006 lo Zenith aveva offerto 22 milioni per Oliveira, vuol dire che era interessato al giocatore, o no?
Si, appunto: ad Agosto! :asd: Credi che non abbiano visto che schifo è, quelle poche volte che ha messo piede in campo? :asd:
mt_iceman
28-05-2007, 11:05
*
ogni tanto di queste lotte contro l'aria ne scappa qualcuna....
Vabbe dario è dario :D
Per il resto era scontato fosse così, sono le motivazioni che ci spingono a dare il meglio di noi o a passeggiare in campo.
Non vedo perchpè farne na questione di stato, che si fa solo in italia poi.
Anche ieri a controcampo mezz'ora a parlare di ste robe...du palle
guarda. vogliamo cambiare la situazione? premi a vincere come in spagna.
i dirigenti di una squadra pagano un premio a vincere alla squadra che deve giocare contro gli avversari diretti e siamo a posto. eticamente può essere discutibile, ma alla fine non falsi il risultato. non è un risultato acchittato, ma solo un incentivo.
Athanathos
28-05-2007, 11:06
Si, appunto: ad Agosto! :asd: Credi che non abbiano visto che schifo è, quelle poche volte che ha messo piede in campo? :asd:
Beh, credi che qualcuno non abbia visto che schifo è Emerson da agosto ad oggi, quelle poche volte che ha messo piede in campo?
Eppure mi risulta che ci sia qualche squadra molto interessata
Ribadisco
e aggiungo
Tu hai detto che la cessione di Olivlla libera il posto per un attaccante, non che sarà sostituito da qualcun altro. E non hai parlato del Real Marid :O
mt_iceman
io aspetterei cmq hacker-attack così potremmo avere un'idea più precisa di cosa ne pensa braida. :read:
Teliqalipukt
Esattamente...
faccio un altro esempio: tanto si è radicato il termine filippina nel nostro paese che molti bambini le identificano come colf...
l'uso dei termini non è innocente... pensa a quando per tasse si usa il più gentile termine "gettito fiscale", oppure per guerra "missione di pace"...
le parole le usiamo spesso con uno scopo. C'è uno studio (non ricordo dove l'ho letto) in cui si dimostrava che sui giornali gli incidenti stradali hanno titoli diversi a seconda del fatto che a guidare l'auto sia un italiano o un extracomunitario. Nel primo caso si parla di incidente, auto e feriti. Nel secondo caso si fa riferimento all'origine di chi guidava l'auto.
Questo dovrebbe fare riflettere. Certi termini usati in maniera impropria poi si cristallizzano, ed è un errore. Non è del tutto sbagliato allora ricordare che gli zingari sono perlopiù sedentari e non nomadi, che sono anticamente portatori di arti magiche. E che l'accezione di girovaghi e sporchi gliel'abbiamo data noi.
Quincy_it
28-05-2007, 11:07
Ribadisco
e aggiungo
L'importante è darlo (a qualcuno)! :O
Comunque vada, non riusciremo MAI a recuperare tutti i soldi investiti per acquistarlo. Venderlo anche solo ad 1/3 sarebbe tutto di guadagnato.
E non solo in Russia..
Poi però l'hanno visto giocare nel Milan...
Ti sbagli. Scritto da un nick, poi, che senso avrebbe?
:wtf:
i dirigenti di una squadra pagano un premio a vincere alla squadra che deve giocare contro gli avversari diretti e siamo a posto. eticamente può essere discutibile, ma alla fine non falsi il risultato. non è un risultato acchittato, ma solo un incentivo.
Non è discutibile, è vietato dal regolamento.
Inoltre che cosa vuoi che cambino 50.000 euro a chi ne guadagna 300.000 al mese?
io aspetterei cmq hacker-attack così potremmo avere un'idea più precisa di cosa ne pensa braida. :read:
pare che prendiamo Anelka...
mt_iceman
28-05-2007, 11:10
Esattamente...
faccio un altro esempio: tanto si è radicato il termine filippina nel nostro paese che molti bambini le identificano come colf...
l'uso dei termini non è innocente... pensa a quando per tasse si usa il più gentile termine "gettito fiscale", oppure per guerra "missione di pace"...
le parole le usiamo spesso con uno scopo. C'è uno studio (non ricordo dove l'ho letto) in cui si dimostrava che sui giornali gli incidenti stradali hanno titoli diversi a seconda del fatto che a guidare l'auto sia un italiano o un extracomunitario. Nel primo caso si parla di incidente, auto e feriti. Nel secondo caso si fa riferimento all'origine di chi guidava l'auto.
Questo dovrebbe fare riflettere. Certi termini usati in maniera impropria poi si cristallizzano, ed è un errore. Non è del tutto sbagliato allora ricordare che gli zingari sono perlopiù sedentari e non nomadi, che sono anticamente portatori di arti magiche. E che l'accezione di girovaghi e sporchi gliel'abbiamo data noi.
non entro nel merito di cosa fossero gli zingari ai tempi, di quale sia il noem giusto da utilizzare e via dicendo.
hai presente quelli che vivono nelle baraccopoli nelle periferie delle città e conducono uno stile di vita fatto di criminalità, vagabondaggio e delinquenza? ecco, quelli, io, non li reggo! :)
markus_81
28-05-2007, 11:11
E non solo in Russia..
un conto è sopravvaluatare qualcuno dopo buone stagioni, vedi mendieta col valencia, anelka, paulo ferreira che aveva vinto la champions col porto, un'altro è offrire cifre spropositate per un giocatore che in un'anno ha dimostrato la sua nullità come olivetta
mt_iceman
28-05-2007, 11:11
pare che prendiamo Anelka...
eh...magari...:read:
melomanu
28-05-2007, 11:12
@teliq: terrò presente la tua preparazione sul significato dei termini per occasioni future.
MagarA!
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:14
@teliq: terrò presente la tua preparazione sul significato dei termini per occasioni future.
Melo non si vince e non si perde. E se ho usato o userò un termine in maniera offensiva, sono pronto e sarò pronto a fare ammenda ;)
Nestasiato
li ricorderemo così!
http://img517.imageshack.us/img517/8098/eroidiateneyo9.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=eroidiateneyo9.jpg)
melomanu
MagarA!
scherzando e babbiando, quello ha fatto 19 gol praticamente da solo :asd:
io ce lo vedrei bene per le partite di campionato con medie-piccole squadre :O
Indovinate chi è i'insospettabile che vuole venire al Milan??
Secondo me è MATERAZZI!!!
Poi avete visto la festa dell'Inter per lo scudetto??
Per me in questa festa hanno evidenziato tutte le loro doti peggiori ( ovvero sono dei rosiconi, delle merde in senso assoluto). Dall'inizo alla fine ci hanno sempre bersagliato(ai milanisti) con frecciatine su quel fatto dello striscione di Ambrosini, il più merdoso è stato Bonolis( non me lo sarei mai aspettato da lui) poi Elio, altri volti noti....
Non sono mai capice di gioire per le loro vittorie sempre a criticare gli altri.
Guardate la festa del Milan che è stata super elegante e mai volgare!!!
melomanu
28-05-2007, 11:16
Melo non si vince e non si perde. E se ho usato o userò un termine in maniera offensiva, sono pronto e sarò pronto a fare ammenda ;)
non solo se lo userai tu, ma anche altri.
il problema è che mi rendo conto che non si ha più la capacità di saper dare il giusto peso ed il giusto valore a qualsioglia affermazione: tutto è buono per sfociare nel moralismo e nel perbenismo.
scherzando e babbiando, quello ha fatto 19 gol praticamente da solo :asd:
io ce lo vedrei bene per le partite di campionato con medie-piccole squadre :O
ridendo una pippa, quello segna! e non solo ora! :O
Per me in questa festa hanno evidenziato tutte le loro doti peggiori ( ovvero sono dei rosiconi, delle merde in senso assoluto). Dall'inizo alla fine ci hanno sempre bersagliato(ai milanisti) con frecciatine su quel fatto dello striscione di Ambrosini, il più merdoso è stato Bonolis( non me lo sarei mai aspettato da lui) poi Elio, altri volti noti....
Non sono mai capice di gioire per le loro vittorie sempre a criticare gli altri.
...apparte il cartollone! del culo! tra l'altro eccellente!
Athanathos
28-05-2007, 11:17
un conto è sopravvaluatare qualcuno dopo buone stagioni, vedi mendieta col valencia, anelka, paulo ferreira che aveva vinto la champions col porto, un'altro è offrire cifre spropositate per un giocatore che in un'anno ha dimostrato la sua nullità come olivetta
Anche Oliviera era reduce da buone stagioni, è stato capocannoniere in Liga ed aveva diverse presenze nella nazionale brasiliana. Ciò non toglie che si sia dimostrato peggio di quanto mi fossi aspettato, ma tanto per fare due nomi anche Bergkamp ed Henry al loro primo (ed unico) anno in Italia avevano dimostrato la loro nullità, eppure..
Contratto: ora Ancelotti detta le condizioni
28 05 2007
Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti Grazia Neri
Un ingaggio ai livelli dei migliori, un accordo pluriennale e maggiore "peso" in sede di mercato. Forte del successo di Atene Carlo Ancelotti detta le condizioni per prolungare col Milan.
Magari ora Galliani sarà pentito di non aver chiamato il tecnico emiliano in sede nei mesi scorsi, quando nessuno avrebbe pronosticato un successo in Champions League ed Ancelotti mandava segnali, inalscoltato, a via Turati. Ora, per le leggi di mercato care al management milanista, la posizione di Ancelotti è tangibilmente rafforzata nella trattativa per il rinnovo del contratto che scade a giugno del prossimo anno.
Nessuna intenzione di forzare la mano, ovviamente, perchè Ancelotti è parte integrante della storia recente del Milan e la stima fra le parti è reciproca; tuttavia una serie di legittime rivendicazioni in vista di un progetto che possa prendere forma nei prossimi anni, anche perchè se è vero che l'unico desiderio del tecnico è quello di andare avanti col Milan, è anche vero che ci sono club importanti come il Barcellona che lo hanno messo in cima alla lista in caso di cambuio della guida tecnica.
Le condizioni di Ancelotti per divenire effettivamente il "Ferguson del Milan", come lui stesso auspicava in inverno, sono sostanzialmente tre: un ingaggio ai livelli dei suoi più illustri colleghi, un accordo che gli permetta di lavorare serenamente per almeno tre stagioni e la possibilità di incidere maggiormente sulle scelte di mercato.
Ingaggio La questione economica non è preponderante per la permanenza al Milan, ma Ancelotti chiede legittimamente che il suo ingaggio sia simile a quello dei suoi colleghi che lavorano negli altri club di prima fascia in Europa. Per fare un esempio, Capello al Real Madrid e Mourinho al Chelsea, oltre che Mancini all'Inter, guadagnano circa 5 milioni a stagione, mentre il suo attuale contratto gli riconosce un ingaggio di poco più di 3.
Durata del contratto Inoltre Ancelotti non ha interesse ad un prolungamento di una sola stagione, dal 2008 al 2009, ma vorrebbe un contratto quadriennale che lo blindi in rossonero fino al 2011, come i big della squadra, e che funga per lui da dimostrazione incondizionata di fiducia da parte dei vertici societari.
Scelte di mercato Importante anche la questione mercato, su cui Ancelotti vorrebbe avere maggiore autorità. Non che fino ad ora la società abbia agito sul mercato a dispetto delle scelte del tecnico, ovviamente, ma Ancelotti vorrebbe legare una permanenza pluriennale sulla panchina rossonera alla possibilità di scegliere personalmente almeno un paio di rinforzi l'anno, consapevole (oper sua stessa ammissione) che la vittoria in Champions League non deve far pensare che il Milan sia a posto così.
Gli sta molto a cuore che in società non si compiano errori nell'esatta valutazione della rosa attuale, che a suo parere è andata addirittura al di là dei propri limiti. Per restare al top, il Milan ha bisogno di un colpo in attacco e qualche rinforzo di livello negli altri reparti. I suoi due desiderata per l'anno prossimo sono noti: il centrale difensivo brasiliano Alex, in forza al Psv ma di proprietà del Chelsea, e Samuel Eto'o.
...apparte il cartollone! del culo! tra l'altro eccellente!
Io intendevo la festa a San Siro fatta dalla società Milan!!
Non dei festeggiamenti dei tifosi!!
Milan: per Alex il problema è il passaporto
28.05.2007 10.12 di Francesco Letizia articolo letto 1981 volte
Il difensore centrale del Psv (ma di proprietà del Chelsea) Alex è nella lista dei "desiderata" di Carlo Ancelotti: il brasiliano potrebbe entrare in un'operazione di mercato che porterebbe Kakhaber Kaladze a Londra. Tuttavia Alex non ha lo status di comunitario e ciò escluderebbe di conseguenza altri arrivi extra-UE a Milanello: l'interesse concreto per Samuel Eto'o (extracomunitario anche egli) fa quindi raffreddare la pista per il massiccio centrale ex-Santos, mentre invece arrivasse Ronaldinho, in possesso di passaporto spagnolo...
Anche Oliviera era reduce da buone stagioni, è stato capocannoniere in Liga ed aveva diverse presenze nella nazionale brasiliana. Ciò non toglie che si sia dimostrato peggio di quanto mi fossi aspettato, ma tanto per fare due nomi anche Bergkamp ed Henry al loro primo (ed unico) anno in Italia avevano dimostrato la loro nullità, eppure..
eppure sono dovuti tornare all'estero per dimostrare qualcosa.
Galliani: "Non credo che il Barca ceda Eto'o"
28.05.2007 09.45 di Ilario Imparato articolo letto 1218 volte
Adriano Galliani smorza ogni entusiasmo rossonero circa il ritorno dell’ucraino Shevchenko.
Quanto ad Eto’o non fa mistero di seguirlo, seppur scoraggiato dal fatto che il Barcellona difficilmente lo lascerà andar via.
Ma cacchio!
ogni volta che parla di mercato cerca di trovare scuse per non provare nemmeno a fare acquisti importanti.
Da che parte sta?
Kaladze: "Voglio restare al Milan"
28.05.2007 09.45 di Ilario Imparato articolo letto 1969 volte
“Sono un giocatore del Milan e ho intenzione di restare qui ancora a lungo”. Queste le parole del georgiano Kaladze in risposta a chi ipotizzava una sua cessione all’ estero.
:O
Io intendevo la festa a San Siro fatta dalla società Milan!!
Non dei festeggiamenti dei tifosi!!
hai detto nulla, visto il polverone che hanno alzato. :asd:
sembra che le cose importanti in italiano siano quelle insieme al grande fratello, ovviamente.
melomanu
28-05-2007, 11:20
ridendo una pippa, quello segna! e non solo ora! :O
christian :cry:
Adriano Galliani smorza ogni entusiasmo rossonero circa il ritorno dell’ucraino Shevchenko.
Quanto ad Eto’o non fa mistero di seguirlo, seppur scoraggiato dal fatto che il Barcellona difficilmente lo lascerà andar via.
Ma cacchio!
ogni volta che parla di mercato cerca di trovare scuse per non provare nemmeno a fare acquisti importanti.
Da che parte sta?
Dalla nostra!
Kaladze: "Voglio restare al Milan"
28.05.2007 09.45 di Ilario Imparato articolo letto 1969 volte
“Sono un giocatore del Milan e ho intenzione di restare qui ancora a lungo”. Queste le parole del georgiano Kaladze in risposta a chi ipotizzava una sua cessione all’ estero.
Secondo me ha giocato le sue carte per essere protagonista nel Milan, doveva dire che non vuole giocare? magari il momento non era adatto, però ben venga ogni tanto anche qualche dichiarazione non filtrata.
Quincy_it
28-05-2007, 11:25
Sì,
così poi torni a menarci il torrone come successo con l'acquisto di Storari. :rolleyes:
melomanu
28-05-2007, 11:26
Sì,
così poi torni a menarci il torrone come successo con l'acquisto di Storari. :rolleyes:
se non siete capaci di valorizzare gli acquisti, puntando su saponetta a kakac, caxxo vuoi da me :rolleyes:
Athanathos
28-05-2007, 11:27
eppure sono dovuti tornare all'estero per dimostrare qualcosa.
Sì, e hanno dimostrato il loro valore in campionati ben più difficili e competitivi di quello italiano..
O secondo te chi non riesce ad esprimersi al meglio al primo anno in Italia deve essere per forza un brocco? Così come chi non gioca alla morte e non stra-vince l'ultima partita di campionato deve essersi per forza un antisportivo che si è venduto la partita? :doh: :doh:
Pultroppo e' gente che non ha nulla da perdere quindi fanno tutto quelo che ne hanno voglia.
No no è gente che non ha voglia di fare un cazzo e che vive con la microcriminalità
Quincy_it
28-05-2007, 11:28
se non siete capaci di valorizzare gli acquisti, puntando su saponetta a kakac, perchè non lo vuoi da me :rolleyes:
Chi lo dice che non lo voglio? :oink:
markus_81
28-05-2007, 11:29
christian :cry:
in serie C vincerà la scarpa d'oro :O
:D
sarei anche daccordo.
Purtroppo da noi non sono permessi.
E cmq la soluzione c'è, si fanno i play out e amen.
Tanto se queste cose succedono dapperttutto e se ne parla per settimane solo in italia, qualcosa tocca fare. (un esempio ne è il 6-0 del barca sull'atletico, gia ampiente previsto ma che non ha lasciato nessuna polemica)
Ti sorpendi ancora di loro?
Ma cacchio!
Da che parte sta?
Per galliani nessuno dei grandi giocatori lascia le loro squadre, eppure un grande giocatore (ma anche 2) li dobbiam prendere.
Faccia lui :O
melomanu
28-05-2007, 11:34
in serie C vincerà la scarpa d'oro :O
:D
se non si fermava per 3 mesi, totti gliela suhava :O
Beh, Bergkamp è arrivato all'Inter quando aveva 24 anni, qualcosa, anche se poco, ha combinato (nella stagione 93-94 i suoi 16 gol tra campionato e coppa UEFA, vinta, li ha fatti).
Henry è andato alla Juve quando aveva 21 anni e Ancelotti lo faceva giocare fuori posizione.
Oliveira ha 27 anni e ha segnato 3 gol in 26 presenze
Sì, e hanno dimostrato il loro valore in campionati ben più difficili e competitivi di quello italiano..
O secondo te chi non riesce ad esprimersi al meglio al primo anno in Italia deve essere per forza un brocco? Così come chi non gioca alla morte e non stra-vince l'ultima partita di campionato deve essersi per forza un antisportivo che si è venduto la partita? :doh: :doh:
Hanno dimostrato il loro valore in campionati più difficili? non lo so se sono più difficili, so che in italia hanno fatto quello che tutti hanno visto.
secondo me chi non si esprime al massimo al suo primo anno in italia non è un brocco, ma quello che ha dimostrato di essere in quell'anno.
Oliveira al suo primo anno ha fatto.... diciamo.... niente?
A me non è piaciuto ne la prima giornata, ne l'ultima, spero che venga ceduto, e spero per lui che faccia bene. Per me è e rimane un brocco.
Se credi di sapere tutto, e vuoi per forza che le tue affermazioni non siano discusse, basta che tu metta una postilla.
Beh, Bergkamp è arrivato all'Inter quando aveva 24 anni, qualcosa, anche se poco, ha combinato (nella stagione 93-94 i suoi 16 gol tra campionato e coppa UEFA, vinta, li ha fatti).
Henry è andato alla Juve quando aveva 21 anni e Ancelotti lo faceva giocare fuori posizione.
Oliveira ha 27 anni e ha segnato 3 gol in 26 presenze
Questi sono i dati reali. ;)
Eto'o: più Liverpool che Milan
28.05.2007 12.30
"Sono rimasto impressionato dallo spirito di squadra del Liverpool: anche i tifosi sono fantastici. Secondo me sono loro a vincere le partite perché hanno una forza impressionante": Samuel Eto'o strizza l'occhio al Liverpool e lo fa dalle pagine del Sunday Mirror, in maniera molto chiara. . "Sarebbe bellissimo avere un tifo del genere come giocatore del Liverpool...Per adesso però, non so cosa avverrà nei prossimi due anni. Ogni volta ci sono molti cambiamenti, e non ho ancora pensato a quello che farò. Sicuramente se arriverò in Premiership sarò io il primo a dare la notizia, non la leggerete sui giornali" ha aggiunto il camerunense, che sembra quindi preferire ai Campioni d'Europa del Milan i loro rivali sconfitti. Ricordiamo che Rafa Benitez ha fatto chiaramente il nome del numero 9 blaugrana e, come detto nei giorni scorsi, sacrificherebbe per lui anche Xabi Alonso, obiettivo del Barca.
E la curva della Juve scrisse "Onore a Gattuso"
28.05.2007 10.54
Storie di curva, storie di alleanze trasversali...E se tra Milan e Juve "c'eravamo tanto odiati", oggi la pace scoppia su un personaggio nazionale, patrimonio dell'Italia che lotta: Gennaro Gattuso è stato sabato acclamato anche nella curva bianconera, durante la partita con il Mantova. Sarà per "convenienza" (le sue dichiarazioni sul valore dello scudetto interista remavano indirettamente verso la Juve), sarà per il suo impegno sociale, sarà per la sua vicinanza agli ultras diffidati o arrestati(a cui spesso va a rendere visita), sarà semplicemente un omaggio ad uno dei simboli dell'Italia calcistica: sono solo ipotesi, ma qualsiasi sia la motivazione un elogio ad un avversario (e che avversario, un simbolo dei "nemici" storici) è sempre qualcosa di positivo, di pulito, di tutt'altro tono rispetto a quelli visti nelle faide milanesi e non solo. E' bello sottolineare che queste cose non succedono solo in Inghilterra...ma speriamo di non doverne segnalare più, perchè vorrebbe dire che sono diventate la regola, non l'eccezione.
Molto bella come cosa :)
Non ho ben capito la motivazione, ma dato che gattuso è un grande in tutto e per tutto non credo ne serva una precisa (ci sono tanti miei amici gobbi qua per esempio che stravedono per lui, e come dar loro torto?)
28.05.2007 12.30
"Sono rimasto impressionato dallo spirito di squadra del Liverpool: anche i tifosi sono fantastici. Secondo me sono loro a vincere le partite perché hanno una forza impressionante": Samuel Eto'o strizza l'occhio al Liverpool e lo fa dalle pagine del Sunday Mirror, in maniera molto chiara. . "Sarebbe bellissimo avere un tifo del genere come giocatore del Liverpool...Per adesso però, non so cosa avverrà nei prossimi due anni. Ogni volta ci sono molti cambiamenti, e non ho ancora pensato a quello che farò. Sicuramente se arriverò in Premiership sarò io il primo a dare la notizia, non la leggerete sui giornali" ha aggiunto il camerunense, che sembra quindi preferire ai Campioni d'Europa del Milan i loro rivali sconfitti. Ricordiamo che Rafa Benitez ha fatto chiaramente il nome del numero 9 blaugrana e, come detto nei giorni scorsi, sacrificherebbe per lui anche Xabi Alonso, obiettivo del Barca.
E la curva della Juve scrisse "Onore a Gattuso"
28.05.2007 10.54
Storie di curva, storie di alleanze trasversali...E se tra Milan e Juve "c'eravamo tanto odiati", oggi la pace scoppia su un personaggio nazionale, patrimonio dell'Italia che lotta: Gennaro Gattuso è stato sabato acclamato anche nella curva bianconera, durante la partita con il Mantova. Sarà per "convenienza" (le sue dichiarazioni sul valore dello scudetto interista remavano indirettamente verso la Juve), sarà per il suo impegno sociale, sarà per la sua vicinanza agli ultras diffidati o arrestati(a cui spesso va a rendere visita), sarà semplicemente un omaggio ad uno dei simboli dell'Italia calcistica: sono solo ipotesi, ma qualsiasi sia la motivazione un elogio ad un avversario (e che avversario, un simbolo dei "nemici" storici) è sempre qualcosa di positivo, di pulito, di tutt'altro tono rispetto a quelli visti nelle faide milanesi e non solo. E' bello sottolineare che queste cose non succedono solo in Inghilterra...ma speriamo di non doverne segnalare più, perchè vorrebbe dire che sono diventate la regola, non l'eccezione.
Molto bella come cosa :)
Non ho ben capito la motivazione, ma dato che gattuso è un grande in tutto e per tutto non credo ne serva una precisa (ci sono tanti miei amici gobbi qua per esempio che stravedono per lui, e come dar loro torto?)
Gattuso :ave:
Mi pare di capire che gli unici siano i cugini.. :mbe:
melomanu
28-05-2007, 11:42
io è da anni che sogno a centrocampo una coppia nedved-gattuso.
Trovo ammirevole la tua difesa di Oliveira, ma qui parliamo di un giocatore (?) che non sa stoppare un pallone e non sa tirare in porta, che gioca con la testa in terra e si rende raramente utile alla squadra.
Ha fatto vedere che qualche numero ce l'ha, ma con quello che l'abbiamo pagato ci si aspettava che qualche prestazione degna la fornisse. Ed è stato impiegato anche con una certa regolarità...
chi Nedve lo zingaro? :confused:
mt_iceman
28-05-2007, 11:44
28 05 2007
Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti Grazia Neri
Un ingaggio ai livelli dei migliori, un accordo pluriennale e maggiore "peso" in sede di mercato. Forte del successo di Atene Carlo Ancelotti detta le condizioni per prolungare col Milan.
Magari ora Galliani sarà pentito di non aver chiamato il tecnico emiliano in sede nei mesi scorsi, quando nessuno avrebbe pronosticato un successo in Champions League ed Ancelotti mandava segnali, inalscoltato, a via Turati. Ora, per le leggi di mercato care al management milanista, la posizione di Ancelotti è tangibilmente rafforzata nella trattativa per il rinnovo del contratto che scade a giugno del prossimo anno.
Nessuna intenzione di forzare la mano, ovviamente, perchè Ancelotti è parte integrante della storia recente del Milan e la stima fra le parti è reciproca; tuttavia una serie di legittime rivendicazioni in vista di un progetto che possa prendere forma nei prossimi anni, anche perchè se è vero che l'unico desiderio del tecnico è quello di andare avanti col Milan, è anche vero che ci sono club importanti come il Barcellona che lo hanno messo in cima alla lista in caso di cambuio della guida tecnica.
Le condizioni di Ancelotti per divenire effettivamente il "Ferguson del Milan", come lui stesso auspicava in inverno, sono sostanzialmente tre: un ingaggio ai livelli dei suoi più illustri colleghi, un accordo che gli permetta di lavorare serenamente per almeno tre stagioni e la possibilità di incidere maggiormente sulle scelte di mercato.
Ingaggio La questione economica non è preponderante per la permanenza al Milan, ma Ancelotti chiede legittimamente che il suo ingaggio sia simile a quello dei suoi colleghi che lavorano negli altri club di prima fascia in Europa. Per fare un esempio, Capello al Real Madrid e Mourinho al Chelsea, oltre che Mancini all'Inter, guadagnano circa 5 milioni a stagione, mentre il suo attuale contratto gli riconosce un ingaggio di poco più di 3.
Durata del contratto Inoltre Ancelotti non ha interesse ad un prolungamento di una sola stagione, dal 2008 al 2009, ma vorrebbe un contratto quadriennale che lo blindi in rossonero fino al 2011, come i big della squadra, e che funga per lui da dimostrazione incondizionata di fiducia da parte dei vertici societari.
Scelte di mercato Importante anche la questione mercato, su cui Ancelotti vorrebbe avere maggiore autorità. Non che fino ad ora la società abbia agito sul mercato a dispetto delle scelte del tecnico, ovviamente, ma Ancelotti vorrebbe legare una permanenza pluriennale sulla panchina rossonera alla possibilità di scegliere personalmente almeno un paio di rinforzi l'anno, consapevole (oper sua stessa ammissione) che la vittoria in Champions League non deve far pensare che il Milan sia a posto così.
Gli sta molto a cuore che in società non si compiano errori nell'esatta valutazione della rosa attuale, che a suo parere è andata addirittura al di là dei propri limiti. Per restare al top, il Milan ha bisogno di un colpo in attacco e qualche rinforzo di livello negli altri reparti. I suoi due desiderata per l'anno prossimo sono noti: il centrale difensivo brasiliano Alex, in forza al Psv ma di proprietà del Chelsea, e Samuel Eto'o.
certo carletto, potremmo usare il tuo metro di giudizio verso kaladze :rolleyes:
Nerocielo
28-05-2007, 11:46
:rolleyes: bravissimo, un vero poema........
mt_iceman
28-05-2007, 11:46
se non siete capaci di valorizzare gli acquisti, puntando su saponetta a kakac, caxxo vuoi da me :rolleyes:
beh devo dire che apparte quelle due papere col brescia in "italian champions league", il buon Lurch non si è comportato male.
melomanu
28-05-2007, 11:47
chi Nedve lo zingaro? :confused:
:boh:
Non so se Gattuso, da buon calabrese, verrebbe a giocare a Messina...
Athanathos
28-05-2007, 11:47
Hanno dimostrato il loro valore in campionati più difficili? non lo so se sono più difficili, so che in italia hanno fatto quello che tutti hanno visto.
secondo me chi non si esprime al massimo al suo primo anno in italia non è un brocco, ma quello che ha dimostrato di essere in quell'anno.
Oliveira al suo primo anno ha fatto.... diciamo.... niente?
A me non è piaciuto ne la prima giornata, ne l'ultima, spero che venga ceduto, e spero per lui che faccia bene. Per me è e rimane un brocco.
Se credi di sapere tutto, e vuoi per forza che le tue affermazioni non siano discusse, basta che tu metta una postilla.
Inzaghi in campionato ha segnato meno di Oliveira. E' un brocco?
Le 26 presenze che ha fatto, 25 sono spezzoni di secondo tempo; in Champions non ha mai giocato: mi sembra un po' poco per giudicare un giocatore, no?
Ma tanto qui c'è gente che può dare giudizi assoluti, che più che opinioni sembrano sentenze inappellabili: Storari è meglio di Dida, Riganò è meglio di Oliveira :doh:
melomanu
28-05-2007, 11:48
beh devo dire che apparte quelle due papere col brescia in "italian champions league", il buon Lurch non si è comportato male.
beh anche storari ne ha sbagliata una ( ma li sinceramente non venitemi a dire che la squadra ha giocato concentrata e nessuno ha fatto errori ) avendone giocato mi apre solo 2 ( o 3 ) :D
:rolleyes: bravissimo, un vero poema........
Sempre in agguato con il lanternino? :D
mt_iceman
28-05-2007, 11:48
28.05.2007 12.30
eh beh...sono arrivati anche lì due nuovi proprietari americani. gente con "un po'" di soldini.
melomanu
28-05-2007, 11:49
Non so se Gattuso, da buon calabrese, verrebbe a giocare a Messina...
ma manco nedved ci verrebbe :D
mt_iceman
beh anche storari ne ha sbagliata una ( ma li sinceramente non venitemi a dire che la squadra ha giocato concentrata e nessuno ha fatto errori ) avendone giocato mi apre solo 2 ( o 3 ) :D
non ho chiesto il tuo parere, coglione :rolleyes:
Nerocielo
Sempre in agguato con il lanternino? :D
ma guarda lucio, proprio no, ho aperto per leggere cosa dicevate (giusto per curiosità) ed è stato il primo "quote" che ho visto :rolleyes: :muro:
melomanu
28-05-2007, 11:51
non ho chiesto il tuo parere, coglione :rolleyes:
era per tentare di correggere le minchiate che un analfabeta zingaro come te scrive di continuo :rolleyes:
mt_iceman
28-05-2007, 11:51
ma guarda lucio, proprio no, ho aperto per leggere cosa dicevate (giusto per curiosità) ed è stato il primo "quote" che ho visto :rolleyes: :muro:
giusto per curiosità? non c'è niente di male a dire che leggi quasi sempre il nostro cl'an. :confused: non è mica vietato.
Teliqalipukt
28-05-2007, 11:53
Comunque Bertolino l'ho conosciuto e dico che è una persona di una simpatia umana unica.
Venne all'università a tenere una conferenza e fu gentilissimo, fece uno spettacolo improvvisato divertentissimo che ci fece morire tutti dal ridere e poi si fermò diverso tempo a chiaccherare con noi in maniera molto molto simpatica. Io ed un paio di amici lo seguimmo per tutto il tempo e lui stette al gioco. Veramente veramente una brava persona.
Nerocielo
giusto per curiosità? non c'è niente di male a dire che leggi quasi sempre il nostro cl'an. :confused: non è mica vietato.
si certo, è la mia attività principale :asd: :sbonk: :rotfl:
mt_iceman
era per tentare di correggere le minchiate che un analfabeta zingaro come te scrive di continuo :rolleyes:
ma vai a succhiare i cassi...
pasqualaccio
28-05-2007, 11:54
Calciopoli: confermati 2 anni e 2 mesi per Meani
12:34 del 28 maggio
Sono stati depositati presso la Camera di Conciliazione del Coni i lodi arbitrali per le istanze di Giraudo e Meani. Come si evince da un comunicato del Comitato Olimpico, sono stati resi noti i verdetti dei lodi arbitrali impugnati dall`ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo e dall`ex dipendente del Milan Leonardo Meani, entrambi contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Per quanto riguarda Giraudo "Il Collegio Arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Massimo Zaccheo, composto dai membri arbitri Prof. Francesco Tufarelli, Avv. Ciro Pellegrino, ha emesso il lodo arbitrale su istanza di Antonio Giraudo / FIGC con il seguente dispositivo: “1) dichiara la propria incompetenza a decidere sulla controversia; 2) compensa tra le parti le spese di difesa; 3) pone a carico delle parti, nella misura del 50% ciascuna e con vincolo di solidarieta`, gli onorari degli Arbitri e le spese di funzionamento della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, come separatamente liquidati".
Invece per Meani "Il Collegio Arbitrale presieduto dal Prof. Avv. Ferruccio Auletta, composto dai membri arbitri Avv. Aurelio Vessichelli, Avv. Ciro Pellegrino, ha emesso il lodo arbitrale su istanza di Leonardo Meani / FIGC con il seguente dispositivo: “1) in riforma della determinazione della Corte Federale di cui al Comunicato ufficiale n. 1/CF del 25.7.2006, applica a Leonardo Meani la sanzione della inibizione temporanea per anni due e mesi due; 2) dichiara interamente compensate tra le parti le spese del procedimento e per assistenza difensiva; 3) dichiara le parti tenute in egual misura, con vincolo di solidarieta`, al pagamento dei diritti degli arbitri, come separatamente liquidati, nonche` dei diritti della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport".
mt_iceman
28-05-2007, 11:54
si certo, è la mia attività principale :asd: :sbonk: :rotfl:
contento tu...:asd:
Inzaghi in campionato ha segnato meno di Oliveira. E' un brocco?
Le 26 presenze che ha fatto, 25 sono spezzoni di secondo tempo; in Champions non ha mai giocato: mi sembra un po' poco per giudicare un giocatore, no?
Ma tanto qui c'è gente che può dare giudizi assoluti, che più che opinioni sembrano sentenze inappellabili: Storari è meglio di Dida, Riganò è meglio di Oliveira :doh:
Inzaghi è un calciatore che ha doti tecniche non eccelse, ma un grande senso della posizione e un grandissimo rapinatore d'area. La sua storia parla di centinaia di gol, di cui più di 50 nella maggior competizione continentale. Giocatore della nazionale campione del Mondo, ha messo il suo timbro anche sull'ultimo mondiale, oltre che su tre champions league (due con il Milan, una con la juventus), e merita un posto nell'Olimpo del calcio a strisce rosse e nere (e forse non solo in quello).
Oliveira è un calciatore che ha fatto buone cose nel campionato brasiliano e in quello spagnolo, e, approdato in Italia, ha vissuto una stagione travagliata. E' stato anche sfortunato e ha patito il rapimento della sorella, ma ha fornito un rendimento certamente insufficiente e una squadra come il Milan non può concedere troppe chances a un giocatore: o funzioni o ciao ciao.
markus_81
28-05-2007, 12:04
Comunque Bertolino l'ho conosciuto e dico che è una persona di una simpatia umana unica.
Venne all'università a tenere una conferenza e fu gentilissimo, fece uno spettacolo improvvisato divertentissimo che ci fece morire tutti dal ridere e poi si fermò diverso tempo a chiaccherare con noi in maniera molto molto simpatica. Io ed un paio di amici lo seguimmo per tutto il tempo e lui stette al gioco. Veramente veramente una brava persona.
io bertolino, senza stare a guardare il tifo che poco mi interessa su un comico, proprio non lo sopporto...forse voi milanesi riuscite ad apprezzarlo di più, ma a me non riesce quasi mai a far ridere :stordita:
Athanathos
28-05-2007, 12:04
Inzaghi è un calciatore che ha doti tecniche non eccelse, ma un grande senso della posizione e un grandissimo rapinatore d'area. La sua storia parla di centinaia di gol, di cui più di 50 nella maggior competizione continentale. Giocatore della nazionale campione del Mondo, ha messo il suo timbro anche sull'ultimo mondiale, oltre che su tre champions league (due con il Milan, una con la juventus), e merita un posto nell'Olimpo del calcio a strisce rosse e nere (e forse non solo in quello).
Oliveira è un calciatore che ha fatto buone cose nel campionato brasiliano e in quello spagnolo, e, approdato in Italia, ha vissuto una stagione travagliata. E' stato anche sfortunato e ha patito il rapimento della sorella, ma ha fornito un rendimento certamente insufficiente e una squadra come il Milan non può concedere troppe chances a un giocatore: o funzioni o ciao ciao.
Sì, campione del mondo avendo giocato 20 minuti in un mondiale..
Olimpo del calcio? Van Basten e Shevchenko allora dove li mettiamo?
Se avessero dovuto applicare il tuo ragionamento (o funzioni subito o via) Dida non sarebbe ancora qui e probabilmente ci troveremmo con due Champions League in meno..
mt_iceman
28-05-2007, 12:05
Ma cacchio!
Da che parte sta?
son con te lucio.
se il grande acquisto promesso da berlusconi era shevchenko stiam freschi e se anche arrivasse mi cadrebbero le braccia.
un anno con la campagna acquisti indecente ci può stare, due no. se da una parte c'è l'evidenza di una squadra che non può essere all'altezza, dall'altra c'è una coppa campioni appena vinta. il coltello dalla parte del manico purtroppo ce l'han loro. un po' di paura ce l'ho.
Ma quanto cazzo scrivete!? :mbe:
15pag da stamattina, voi state fuori! :O
mt_iceman
28-05-2007, 12:06
io bertolino, senza stare a guardare il tifo che poco mi interessa su un comico, proprio non lo sopporto...forse voi milanesi riuscite ad apprezzarlo di più, ma a me non riesce quasi mai a far ridere :stordita:
a me come comico non mi ha mai fatto ridere dai tempi di mai dire goal. poi come persona non la giudico, mi fico di quanto dice teliq, come tifoso dell'inter non mi interessa.
markus_81
28-05-2007, 12:08
sono ZINGARI lasciali stare :rolleyes:
Buongiorno a tutti!™
Ennesimo week-end agitato per me,
sempre a "causa" di mio nonno. Per tutta una serie di situazioni al limite del paradossale venerdì mattina credevamo davvero di perderlo, fortunatamente già dal giorno seguente i valori delle analisi piano piano tornavano nella norma. Cauto ottimismo. :)
Un abbraccio quincio, coraggio!
matteo10
28-05-2007, 12:10
...
I suoi due desiderata per l'anno prossimo sono noti: il centrale difensivo brasiliano Alex, in forza al Psv ma di proprietà del Chelsea, e Samuel Eto'o.
Una parola sola: MAGARI!!
son con te lucio.
se il grande acquisto promesso da berlusconi era shevchenko stiam freschi e se anche arrivasse mi cadrebbero le braccia.
un anno con la campagna acquisti indecente ci può stare, due no. se da una parte c'è l'evidenza di una squadra che non può essere all'altezza, dall'altra c'è una coppa campioni appena vinta. il coltello dalla parte del manico purtroppo ce l'han loro. un po' di paura ce l'ho.
Il merdenko non deve tornare. No assoluto.
Pippaimovic no...lo volevo l'hanno scorso...e' andato al inter quindi azzi sua...moh ci rimane...facile scegliere ora che la barca e' sicura e non l'hanno scorso quando si era vicini all'affondamento.
:eekk:
Cmq scordatevi lo zingaro che tanto non arriva. ;)
mt_iceman
28-05-2007, 12:13
sei analmente mestruata e ti scoccia perchè non puoi prenderlo? :rolleyes:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 12:16
Nestasiato, non è che trovi una bella immagine grande di Pippo che esulta "flettendo i muscoli" sotto la curva in finale? :help:
Nerocielo
28-05-2007, 12:18
Nestasiato, non è che trovi una bella immagine grande di Pippo che esulta "flettendo i muscoli" sotto la curva in finale? :help:
----> http://images.google.it/imghp?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&channel=s&tab=wi&q=
:asd: :D ;)
dopo ti devo chiedere un paio di cose sull'ebgames :D
sei analmente mestruata e ti scoccia perchè non puoi prenderlo? :rolleyes:
Entrambe! :cry:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 12:24
----> http://images.google.it/imghp?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&channel=s&tab=wi&q=
:asd: :D ;)
dopo ti devo chiedere un paio di cose sull'ebgames :D
Gugol non mi aiuta :cry:
Per me in questa festa hanno evidenziato tutte le loro doti peggiori ( ovvero sono dei rosiconi, delle ...).
5 giorni di sospensione.
Prima imparate le regole del forum, meglio è.
ADDENDUM: a seguito di chiarimento privato, rilevato che si è trattato di un momento di "perdita di staffe" e non risultando precedenti, riduco la sanzione a due giorni di sospensione.
Nestasiato
28-05-2007, 12:55
http://img525.imageshack.us/img525/4735/59734celebcityeumilan05vd3.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=59734celebcityeumilan05vd3.jpg)
tipo questa?
scusa ma non ho ben capito...
MA secondo voi è più forte Alex del PSV o il "nostro" Kaladze??
Io vorrei tanto che arrivasse Zambrotta,così Ianculo potrebbe giocare anche a centrocampo come esterno.
Nestasiato
28-05-2007, 13:03
vi consiglio questo sfondo!
http://img529.imageshack.us/img529/5449/premiazionesquadraqy2.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=premiazionesquadraqy2.jpg)
mt_iceman
28-05-2007, 13:09
http://img529.imageshack.us/img529/5449/premiazionesquadraqy2.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=premiazionesquadraqy2.jpg)
oh, ma brutto merdasiato che non sei altro, dove le pigli ste foto...ce lo dirai un giorno o non vuoi rivelare il nome dello spacciatore? :O
Brutta checca, mi hai bloccato in MSN?!? :mad:
Volevo chiederti dove stracaspita recuperi tutte ste img...
Nestasiato
28-05-2007, 13:12
ma di cosa state parlando? :confused:
Magiklaude, cercavi questa per caso?
http://img526.imageshack.us/img526/8374/inzaghiflettemuscolihx8.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=inzaghiflettemuscolihx8.jpg)
:asd:
Moratti: "Oltrea a Rosisky. Sheva? Perché no..."
E' un Massimo Moratti a tutto campo quello che nel giorno dei festeggiamenti per il quindicesimo scudetto dell'Inter parla del mercato nerazzurro in vista della prossima stagione.
Tra i tanti argomenti trattati dal presidente della Beneamata spicca quello relativo ad Andriy Shevchenko, per il quale Moratti non nega la possibilità di un interessamento, quasi a voler prendersi una rivincita nei confronti del Milan che ha riportato in inverno a Milano Ronaldo: "Sheva? Perché no - ammette il patron dell'Inter -. E' un giocatore del Chelsea, non del Milan, e la sua situazione è molto simile a quella che si è creata con Ronaldo...".
Moratti poi conferma i contatti col Cagliari per David Suazo ("Ho incontrato Cellino, è inutile negarlo"), libera Alvaro Recoba ("La sua avventura qui potrebbe essere al capolinea, ha diritto di esprimere la sua classe altrove") e spera in un ripensamento di Luis Figo ("La sua è una situazione particolare, lascio decidere a lui. Però pressandolo molto...").
buongiorno, ieri sono stato a vedere la partita...lottatissima :asd:
dovevate sentire i cori pro milan, Spettacolo :cool:
Poi quando e' entrato Rino, tutti in piedi ad applaudirlo :asd:
Una cosa su sheva, se ha davvero il coraggio di andare all inter, c'e' davvero da mettersi le mani fra i capelli...:rolleyes:
miciopazzo198x
28-05-2007, 13:24
Calcio, De Rossi: "Vorrei restare alla Roma a vita"
ROMA - Niente Milan o Inter, De Rossi vuole rimanere alla Roma. Il centrocampista giallorosso ringrazia ma conferma il suo amore per la squadra della capitale. ''Se rimarrei a vita nella Roma? - ha detto - Si', e l'ho sempre detto. Poi va sempre interpretato quello che scrivono i giornali o il titolo che verra' fuori. Pero' rimanere qui e' il desiderio che ho fin da bambino''. Ho un contratto ancora lungo - ha continuato - E di sicuro non e' questo il momento di rifarlo o di intavolare qualsiasi altra trattativa. Il mio vero grande sogno rimane quello di poter vincere un giorno la Champions League con la Roma''. (Agr)
MaGiKLauDe
28-05-2007, 13:24
Nestasiato, fuori il nome del pusher! :asd:
E l'hai pure nominatta "Inzaghifletteimuscoli"! :D
se mi trovi anche questa:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/MIL/23.JPG
ti faccio un altarino sul comodino! :sofico:
Se avessero dovuto applicare il tuo ragionamento (o funzioni subito o via) Dida non sarebbe ancora qui e probabilmente ci troveremmo con due Champions League in meno..
Ok, almeno io ho capito come misuri i giocatori.
mt_iceman
28-05-2007, 13:27
inzaghi nella posa cosìdetta "gluteogros in attesa dello schizzo" :read:
A Sport Time hanno dato quasi per certo l'arrivo di Eto'o al Milan, dicono che il gioacatore abbia dato la sua disponibilità, resta solo da definire il conguaglio economico. Chissà se è vero...
Nazionale, torna Inzaghi
Donadoni convoca SuperPippo tra i 23 azzurri che affronteranno sabato le Isole Far Oer e mercoledì 6 giugno la Litunia. Assenti Toni e Gilardino, presenti Lucarelli e Quagliarella
ROMA, 28 maggio 2007 - Non ci sono nomi nuovi nell'Italia che affronterà sabato prossimo le Isole Faroer (ore 19.45 locali, 20.45 in Italia) e mercoledì 6 giugno a Kaunas la Lituania (ore 21.45 locali, 20.45 in Italia). La Nazionale torna in campo a due mesi dalla vittoria a Bari contro la Scozia: gli azzurri si raduneranno domani entro le ore 12, presso il centro tecnico di Coverciano dove nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Mercoledì doppia seduta di lavoro, mentre giovedì pomeriggio il gruppo si trasferirà a Vagar e venerdì sosterrà un allenamento presso lo stadio Torsvollur. Dopo la gara con le Isole Faroer, la Nazionale farà rientro in Italia e si fermerà a Milanello in vista della trasferta in Lituania.
I CONVOCATI - Questo l'elenco dei convocati: Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus). Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Gamberini (Fiorentina), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Pasqual (Fiorentina), Tonetto (Roma), Zambrotta (Barcellona). Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Diana (Palermo) Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan). Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Lucarelli (Livorno), Quagliarella (Sampdoria), Rocchi (Lazio).
Nestasiato
28-05-2007, 13:34
http://img293.imageshack.us/img293/9605/esultanzainzaghi01tm8.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=esultanzainzaghi01tm8.jpg)
nel caso vada bene uguale, nuovo abbonamento al secondo blu... niente altarino! :fagiano:
mt_iceman
28-05-2007, 13:35
http://farm1.static.flickr.com/190/515932969_1e5644e308.jpg
Fabio dicci la fonte o ti faccio bannare! :O :read:
Nerocielo
28-05-2007, 13:36
nooooooooooooooooo ahahahhaahhhaahhaah spettacolare!!! :D
:sbonk:
:rotfl:
ma che è .. :cry:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 13:44
http://img293.imageshack.us/img293/9605/esultanzainzaghi01tm8.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=esultanzainzaghi01tm8.jpg)
nel caso vada bene uguale, nuovo abbonamento al secondo blu... niente altarino! :fagiano:
E che, non me la faccio andare bene?! :D
però in sud l'abbonamento no, non ho più molta simpatia per chi gestisce il settore...:rolleyes:
nooooooooooooooooo ahahahhaahhhaahhaah spettacolare!!! :D
:sbonk:
ma tu non stavi guardando SD?! :asd:
E poi scommetto che è stato tolto un accento con Photoshop...:Prrr:
Non capisco da dove ti derivi tanto astio. Forse Oliveira è tuo parente e ti senti offeso a sentirne parlar male.
Ma come diavolo fai a paragonare Oliveira a Inzaghi?
Senza inzaghi avremmo vinto la CL del 2003? e quest'ultima?
Se tutti qui dentro pensano che Oliveira sia un brocco per quanto mostrato quest'anno probabilmente un motivo c'è, o pensi di essere depositario dell'unica verità rivelata?
:nonsifa:
Se stessimo fuori non potremmo scrivere così tanto. Purtroppo, caro mio, siamo dentro: chiusi tra le 4 mura dell'ufficio. :cry:
Quincy_it
28-05-2007, 13:46
Un abbraccio quincio, coraggio!
Grazie :vicini:
ma di cosa state parlando? :confused:
Magiklaude, cercavi questa per caso?
http://img526.imageshack.us/img526/8374/inzaghiflettemuscolihx8.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=inzaghiflettemuscolihx8.jpg)
Prima o poi verrai fustigato con il pisello di teo! :read:
MenageZero
28-05-2007, 13:48
E vorrei anche vedere...
Io ho un'amica che ha ricevuto, come dire, delle attenzioni "particolari" da un nutrito gruppetto di questi "gentili" signori... Per fortuna che è riuscita a chiamare aiuto ed a non diventatare un caso da TG, primapagina o quello che "normalmente" accade...
E nemmeno questo faceva ridere, specialmente guardando la sua faccia ancora oggi quando ci pensa...
ne vogliamo parlare anche di gente, alemeno apparentemente, riconoscibile in una certa maniera (la definizione esatta la diano altri, a me non interessa mini9mamente) che a volte tenta di rapire bambini per strada, senza neanche farsi tanti problemi di essere visti fare queste "cosucce" ?
(l'ultima notizia che ricordo di questo tipo è di pochi mesi fa, per fortuna lì la madre con l'aiuto di una passante mi pare è risucita a tenersi il bimbo...
non che ci sia una sola "categoria" che commette certi crimini, ma come per i furti ed altro, ci sarebbe anche da meditare sulle statistiche relativamente certi gruppi e sulla temibile elezione a sistema/tradizione/normalità o quantomeno prevista "ricorrenza", anche di pratiche estreme come quella del fatto da me citato...)
(poi qualcuno mi spieghi anche alla fine, fatto un bilacio della realtà molto "pratico", quali siano i motivi buoni e giusti per permettere semplicemente l'esistenza dei "campi nomadi", quale sia l'utilità per la società italiana... quando, per esempio, questa primavera, in una gita di una scuola italiana in inghilterra, uno studente, cittadino italiano, è stato subito spedito indietro una volta atterrato solo perché di origini relative a non mi ricordo quale nazionalità, in quanto persona "non gradita" al governo inglese...)
... ma in fondo che vuoi che sia, oggi l'importante è essere "politicamente corretti", pensare che il mondo, genere umano compreso, in realtà di sua natura sia una sorta di paradiso e che gli unici "cattivi" sono quelli che si azzardano a vedere del negativo in altri esseri umani (anche) non appartenenti alla propria sfera di interrelazione/quotidianità (ancora peggio quando entrano in gioco parametri di tradizione/nazionalità/formazione...) :O
basta che dici qualcosa di negativo contro qualcuno che abbia o si sia scelto un aspetto/modo di vivere diverso dal tuo che automaticamente, che ti venga detto esplicitamente o meno, sei un "razzista"(o sinonimi/derivazioni/attenuazioni varie, a seconda del contesto)...
(come poi se la "genetica" avesse mai avuto qualcosa a che fare con questi discorsi poi... :rolleyes:)
Moronveller
28-05-2007, 13:48
Giorno :O
Quincy_it
28-05-2007, 13:49
Bellissima!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS: Chissà se il Teos la capirà.. :what:
buongiorno, ieri sono stato a vedere la partita...lottatissima :asd:
dovevate sentire i cori pro milan, Spettacolo :cool:
Poi quando e' entrato Rino, tutti in piedi ad applaudirlo :asd:
Una cosa su sheva, se ha davvero il coraggio di andare all inter, c'e' davvero da mettersi le mani fra i capelli...:rolleyes:
Ho apprezzato i cori dei reggini, del resto tra le tifoserie c'è un gemellaggio di lunga data, o sbaglio?
per quanto riguarda Shevchenko, invece, per me può andare dove gli pare, purché non torni al Milan. Tante grazie per quello che ha fatto e a mai più rivederci.
Quincy_it
28-05-2007, 13:52
[cut images]
:ave: Fabio :ave:
Anche gli anni scorsi, sei sempre stato il fornitore ufficiale di foto a giga-risoluzione. :ave: :ave: :ave:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 13:52
Non c'è un gemellaggio, o quanto meno non c'era finchè frequentavo la Sud, ma grande rispetto e stima reciproca, come con i salernitani.
Nerocielo
28-05-2007, 13:54
E che, non me la faccio andare bene?! :D
però in sud l'abbonamento no, non ho più molta simpatia per chi gestisce il settore...:rolleyes:
ma tu non stavi guardando SD?! :asd:
E poi scommetto che è stato tolto un accento con Photoshop...:Prrr:
sto guardando sto guardando :asd: ma c'era hardy vs miz -.-''
mò mi vedo benoit :D
cmq opto anche io per photoshop, ma è cmq stupenda :D :sofico:
Ho apprezzato i cori dei reggini, del resto tra le tifoserie c'è un gemellaggio di lunga data, o sbaglio?
per quanto riguarda Shevchenko, invece, per me può andare dove gli pare, purché non torni al Milan. Tante grazie per quello che ha fatto e a mai più rivederci.
stra-quote
Dark Schneider
28-05-2007, 14:00
Non capisco da dove ti derivi tanto astio. Forse Oliveira è tuo parente e ti senti offeso a sentirne parlar male.
Se tutti qui dentro pensano che Oliveira sia un brocco per quanto mostrato quest'anno probabilmente un motivo c'è, o pensi di essere depositario dell'unica verità rivelata?
Quoto. Io ero il primo ad inizio estate a dire "non affrettiamo i giudizi su Oliveira, vediamo com'è". I fatti però son questi: non ha fatto granchè. Avrà avuto sicuro delle difficoltà dovute a vari motivi: è arrivato al Milan nell'anno più difficile(tanto che un po' tutti i giocatori nella prima fase giocavano male), quindi maggiore difficoltà nell'ambientarsi, rapimento della sorella che magari avrà condizionato psicologicamente, ha ripreso a giocare seriamente dopo un anno di stop,ecc. Sta di fatto che si è rivelato un buco nell'acqua. Sicuramente i 17 milioni + Vogel non li vale.
Insomma voglio dire, oggi a Studio Sport hanno detto che Eto'o si aggira sui 30 milioni come valore. Oliveira l'abbiam preso a 17 milioni + Vogel..pe un valore di 22-23 milioni. Insomma n'altro po' il valore di Eto'o.
Le possibilità tra l'altro le avute di mettersi in mostra. Perchè a parte questo finale di stagione, almeno fino a gennaio ne ha fatte un sacco di partite.
mt_iceman
28-05-2007, 14:01
col suo pisello non ci fustighi manco un acaro. :read:
Ma dai! E che punizione sarebbe? E' come dire "verrai lapidato con semi di anguria!" :rolleyes:
mt_iceman
28-05-2007, 14:02
esatto. anzi, magari andasse all'inter ma non penso che moratti sia tonto fino a sto punto.
Dark Schneider
28-05-2007, 14:05
Secondo me non ci andrà mai!! Gli si può dire tutto a Sheva...ma non è Ronaldo che fa ste cose. :asd:
Quincio ho letto di tuo nonno.
Beh mi fa piacere che la situazione sembri migliorare per ora, cmq ti faccio un grossissimo in bocca al lupo :) :vicini:
Quincy_it
28-05-2007, 14:08
Beh mi fa piacere che la situazione sembri migliorare per ora, cmq ti faccio un grossissimo in bocca al lupo :) :vicini:
Grazie anche a te Marco,
crepi il lupo. :vicini:
Secondo me non ci andrà mai!! Gli si può dire tutto a Sheva...ma non è Ronaldo che fa ste cose. :asd:
;)
anche se posso immaginare quanto ci sperino gli interisti in questo momento, scordandosi del fatto pero che sono loro giocatori e ex giocatori a venire da noi :O
Ma dai! E che punizione sarebbe? E' come dire "verrai lapidato con semi di anguria!" :rolleyes:
esatto. anzi, magari andasse all'inter ma non penso che moratti sia tonto fino a sto punto.
almeno se va all'inter vince qualcosa ....
mt_iceman
28-05-2007, 14:12
Grazie anche a te Marco,
crepi il lupo. :vicini:
ho letto solo ora. ovviamente un in bocca al lupo anche da parte mia. ;)
markus_81
28-05-2007, 14:13
qui c'è la foto di inzaghi che flette più che nell'altra:D
http://i13.tinypic.com/62xqo82.jpg
qui la squadra con la coppa
http://i16.tinypic.com/4l6kvsw.jpg
Ho letto anch'io adesso di tuo nonno.Avendolo perso recentemente,non posso che essere contento per te. ;)
Quincy_it
28-05-2007, 14:18
ho letto solo ora. ovviamente un in bocca al lupo anche da parte mia. ;)
Ho letto anch'io adesso di tuo nonno.Avendolo perso recentemente,non posso che essere contento per te. ;)
Grazie. :)
Athanathos
28-05-2007, 14:23
Ok, almeno io ho capito come misuri i giocatori.
Sempre meglio che giudicare Storari e Riganò due fuoriclasse :doh:
Athanathos
28-05-2007, 14:30
Hai capito male, anch'io ritengo che Oliveira non sia certo un fuoriclasse, ma da qui a definirlo il più grande brocco della storia ce ne passa, eh. Dico solo di concedergli un altro anno, o al massimo se proprio lo si vuole vendere, che non lo si regali come fosse un appestato..
Non mi ritengo depositario della verità, ma mi piace ricordare come da quattro/cinque mesi a questa parte io fossi l'unico qui dentro a sostenere che bisognava ancora puntare su Dida per questo anno e anche per il futuro, mentre "tutti qui dentro" sostenevano che era meglio far giocare in porta Kalac, Storari, Fiori, Grimi, un citofono o uno spaventapasseri: bene, se per te abbiamo vinto le due CL grazie ad Inzaghi, per me le abbiamo vinte anche, se non soprattutto, grazie a Dida :O
Era un regalo per il teo... :cry:
Non ci capiteee...
Sempre meglio che giudicare Storari e Riganò due fuoriclasse :doh:
e chi l'ha fatto :confused:
markus_81
28-05-2007, 14:43
E' arrivata :ave:
Hai capito male, anch'io ritengo che Oliveira non sia certo un fuoriclasse, ma da qui a definirlo il più grande brocco della storia ce ne passa, eh. Dico solo di concedergli un altro anno, o al massimo se proprio lo si vuole vendere, che non lo si regali come fosse un appestato..
Non mi ritengo depositario della verità, ma mi piace ricordare come da quattro/cinque mesi a questa parte io fossi l'unico qui dentro a sostenere che bisognava ancora puntare su Dida per questo anno e anche per il futuro, mentre "tutti qui dentro" sostenevano che era meglio far giocare in porta Kalac, Storari, Fiori, Grimi, un citofono o uno spaventapasseri: bene, se per te abbiamo vinto le due CL grazie ad Inzaghi, per me le abbiamo vinte anche, se non soprattutto, grazie a Dida :O
Tempo, il tempo lo diamo a Ronaldinho... :asd:
Nessuno qua ha detto che è il più grande brocco della storia (solo io :stordita: ), ma tutti sono vicini a giudicarlo CEDIBILE. :D
Mi aggrego sulle considerazioni fatte, su Dida, anche per lui non solo rose però, qualche eruzione cutanea me l'ha fatta venire.
Era un regalo per il teo... :cry:
Non ci capiteee...
il mio amico
Niente messaggini :p
markus_81
28-05-2007, 14:46
:wtf:
http://img201.imageshack.us/img201/3070/dscn1552uv2.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
28-05-2007, 14:46
e il nuovo cane paolino :ave:
http://img170.imageshack.us/img170/8400/dscn1551pw9.jpg (http://imageshack.us)
http://img201.imageshack.us/img201/3070/dscn1552uv2.jpg (http://imageshack.us)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Merdone..... :Prrr:
Bella però!
Quincy_it
28-05-2007, 14:48
il mio amico
:ave: J.S. :ave:
Quincy_it
28-05-2007, 14:49
:ave:
e il nuovo cane paolino :ave:
[cut IMG]
Che tenero! :vicini:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 14:52
qui c'è la foto di inzaghi che flette più che nell'altra:D
http://i13.tinypic.com/62xqo82.jpg
qui la squadra con la coppa
http://i16.tinypic.com/4l6kvsw.jpg
Fletto i muscoli e sono nel vuotooooooooooooooo! :asd:
Grazie! :flower:
Dark Schneider
28-05-2007, 14:58
Comunque Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che Eto'o è fattibile.
Io vorrei proprio Eto'o, perchè è il momento giusto per prenderlo. Sappiamo già tutti che è un gran giocatore, però sento che sta per esplodere in senso positivo. Perchè se va via dal Barcellona, non vive più sotto l'ombra di Inho. Inoltre può migliorare al meglio grazie ai meriti di Milan Lab e fa quel super salto di qualità che lui vuol fare. Perchè adesso c'è l'ombra di Inho che l'oscura. Inoltre c'ha 26 anni. Insomma chi acquista adesso Eto'o fa un affare per i prossimi anni. E' proprio l'anno giusto per fare l'affare insomma.
Mi è parso di capire che oltre al Milan, c'è anche il Liverpool che lo vuole. Ma io penso che stiamo in vantaggio noi e non solo perchè siamo Campioni d'Europa. Insomma qui trova una squadra con maggiori capacità tecniche. Meglio anche per lui.
Poi insomma questo è velocissimo, bravissimo tecnicamente, garantisce un numero elevato di gol. Speriamo proprio di prenderlo. Al di là della fantasie su Inho, alla fine Eto'o è il vero giocatore utile che ci serve. Con i giocatori che abbiamo, questo ci finalizza in gol qualsiasi azione.
Anche Ronaldo ha dato l'ok per Eto'o...perchè lui vorrebbe giocare più come seconda punta in questa fase della sua carriera(o almeno così ho letto qlc tempo fa sulla gazzetta).
il mio amico
Ho imparato! :D
Ciao Ste, come te la passi??? Ogni tanto il muso di là ho provato a metterlo, ma non ti ho mai trovato, tutto bene??
:ave: J.S. :ave:
Ciao Quincy sono strafelice per tuo nonno ;) ma davvero
Dark Schneider
28-05-2007, 15:04
E' ARRIVATAAAAAAAAAAA
Caxxo manco m'hanno dato il numero di tracking, niente di niente. Credevo che mi sarebbe arrivata a metà settimana a questo punto. Ed invece eccolaaaa!! :sofico:
Adesso indosso subito!!:O
http://img526.imageshack.us/img526/6292/milan7hz8.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/5897/milan72vr0.jpg
;) Ho imparato! :D
Ciao Ste, come te la passi??? Ogni tanto il muso di là ho provato a metterlo, ma non ti ho mai trovato, tutto bene??
Si un pacco di lavoro e poco tempo a disposizione
Quando hai voglia facciamo ancora 2 tiri ;)
Piuttosto spiega a Groot due cosine ;)
MaGiKLauDe
28-05-2007, 15:17
Mi ripostate al volo il link al negozio on-line che fa la maglietta a 18 e spicici + ss? grazie!
Quincy_it
28-05-2007, 15:20
Per chi ha preso la maglia celebrativa: rispetto alla taglia che avete scelto ed a quella che solitamente indossate, come "calza"?
;)
Si un pacco di lavoro e poco tempo a disposizione
Quando hai voglia facciamo ancora 2 tiri ;)
Piuttosto spiega a Groot due cosine ;)
Ora ho capito il senso del PVT!!! :D :D :D
Però ti dirò che, nonostante sembri un rompicoglioni di dimensioni ciclopiche (e lo è pure, non solo lo sembra... :D ) alla fine è 'nu bravo guaglione... E cmq non posso dire o non dire cosa fare o meno... :D
Piuttosto, per i due tiri, sei sicuro che vuoi dominarmi in siffatta maniera??? :D
Quincy_it
28-05-2007, 15:20
Ciao Quincy sono strafelice per tuo nonno ;) ma davvero
Grazie :vicini:
Bello ho fatto chiudere l'inter Clan :rolleyes:
E' ARRIVATAAAAAAAAAAA
Caxxo manco m'hanno dato il numero di tracking, niente di niente. Credevo che mi sarebbe arrivata a metà settimana a questo punto. Ed invece eccolaaaa!! :sofico:
Adesso indosso subito!!:O
http://img526.imageshack.us/img526/6292/milan7hz8.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/5897/milan72vr0.jpg
Che bel mese MAGGIO!
markus_81
28-05-2007, 15:31
Mi ripostate al volo il link al negozio on-line che fa la maglietta a 18 e spicici + ss? grazie!
http://www.subsidesports.com/uk/store/product_list.jsp?id=72057594037930992&mid=-1
Nestasiato
28-05-2007, 15:32
la mia arriverà più tardi... ma tirando fuori una decina di carte in meno! :fagiano:
Nestasiato
28-05-2007, 15:33
SANTO SUBITO!!! :ave:
Dark Schneider
Per chi ha preso la maglia celebrativa: rispetto alla taglia che avete scelto ed a quella che solitamente indossate, come "calza"?
Guarda io solitamente prendo L. Però per quella celebrativa ho preso M. Alla fine son sull' 1.78-180 come altezza(non mi ricordo esattamente :D ) e son magro. Mi va bene. Calza bene. Direi che le misure riportate sul sito sono corrette. Forse son diverse rispetto ad altre maglie, non so, sta di fatto che ho fatto l'ordine basandomi sull'altezza che era riportata lì. Ho visto che M era la misura giusta e quindi ho preso. :)
markus_81
io ho preso la M perchè di solito preferisco avere maglie più aderenti che troppo larghe, questa calza come me l'aspettavo solo che nell'etichetta c'è scritto xs :mbe: :stordita:
la mia arriverà più tardi... ma tirando fuori una decina di carte in meno! :fagiano:
i che occasione si può dare sfoggio a queste magliete celebrative se non in altre finali?
Sono indicate scaramanticamente?
io nel 2003, per l'ultimo anno ho preparato qualcosa per l'eventuale vittoria, come feci con l'Ajax e.......... zak ci hanno fregato, quindi ho sempre "paura" ....
pasqualaccio
28-05-2007, 15:36
i che occasione si può dare sfoggio a queste magliete celebrative se non in altre finali?
Sono indicate scaramanticamente?
io nel 2003, per l'ultimo anno ho preparato qualcosa per l'eventuale vittoria, come feci con l'Ajax e.......... zak ci hanno fregato, quindi ho sempre "paura" ....
come sei saggio
Nerocielo
28-05-2007, 15:37
mò che fò? mi trasferisco di qua a parlare di bilan? :asd:
un grazie a groot come sempre, quando ci sono di mezzo sospensioni e/o chiusure va te che strano lui c'è sempre :rolleyes:
i casi del destino eh..... :rolleyes:
markus_81
28-05-2007, 15:39
mò che fò? mi trasferisco di qua a parlare di bilan? :asd:
volentieri, basta che non nomini la prima squadra di milano e sei benaccetto :D
MaGiKLauDe
Ma sono 17 e rotti euro di ss... these dicks! :asd:
markus_81
SANTO SUBITO!!! :ave:
chiuso per sempre poi :eek:
:ave:
markus_81
28-05-2007, 15:40
Ma sono 17 e rotti euro di ss... these discks! :asd:
io l'ho pagata 29+10 di spedizione fai te....:D
Quincy_it
:eek: :eek: :eek:
Chi ringraziare è scritto nelle motivazioni.
Sappiano gli eventuali transfughi dell'I.C. che eventuali abusi in altri clan si rifletteranno sulla durata della chiusura, sappiano anche i members degli altri clan, che eventuali prese per i fondelli ai danni dei transfughi potrebbero accomunarli nel destino.
Nerocielo
volentieri, basta che non nomini la prima squadra di milano e sei benaccetto :D
:rolleyes:
va che la situazione è seria......
Nestasiato
28-05-2007, 15:43
Ma sono 17 e rotti euro di ss... these dicks! :asd:
impossibile!
con la maglia di Gattuso pagai 8.88 euro e con quelle celebrative dell'Italia pure...
Dark Schneider
28-05-2007, 15:46
io l'ho pagata 29+10 di spedizione fai te....:D
Confermo. Tra l'altro son stati velocissimi. A me ancora non danno il tracking e mi è già arrivata. :D
Adesso mi spulcio il catalogo. A me piace da impazzire la Polo ufficiale bianca. :D Però son 45 euro. :doh:
MaGiKLauDe
28-05-2007, 15:47
impossibile!
con la maglia di Gattuso pagai 8.88 euro e con quelle celebrative dell'Italia pure...
http://img524.imageshack.us/img524/6343/sscopiapn8.jpg
Quincy_it
28-05-2007, 15:49
Confermo. Tra l'altro son stati velocissimi. A me ancora non danno il tracking e mi è già arrivata. :D
Adesso mi spulcio il catalogo. A me piace da impazzire la Polo ufficiale bianca. :D Però son 45 euro. :doh:
Per il pagamento? Carta di credito?
markus_81
28-05-2007, 15:49
impossibile!
http://www.subsidesports.com/uk/store/content.jsp?curid=3&pid=288230376151712041&
c'è scritto italy 12 sterline :)
markus_81
28-05-2007, 15:50
Per il pagamento? Carta di credito?
contrassegno senza aggiunte di prezzo sui 10€ di spese, o anche carta di credito ;)
Dark Schneider
Comunque c'è scritto Made in UK. Magari ste maglie le fanno a Liverpool. :asd:
Nestasiato
http://img524.imageshack.us/img524/6343/sscopiapn8.jpg
non ho parole...
http://img299.imageshack.us/img299/2788/vecchioprezzodj0.jpg
andrò a comprarla al Milan Store, va... :muro:
nyquist82
Penso che la chiusura dell' Inter clan sia solo colpa nostra. Leggetevi i ripetuti richiami all' ignore list nei confronti dell' utente del milan clan; era tutto mooooolto semplice. Metti in ignore, e non lo leggi nemmeno se nessuno lo quota.
Bisogna mettersi in testa che finchè lui continua a postare, anche tanto, sul nostro clan senza violare il regolamento può essere al masimo richiamato all' ordine, ma niente di più. Il regolmento parla chiaro, che ci piaccia o no. Invece si continua a segnalare e a quotare contemporaneamente, invocando continuamente l' intervento dei mod. Speriamo che ci riaprano presto,; anzi, che ci riaprano proprio.:)
markus_81
28-05-2007, 15:51
sull'email che mi avevano mandato per confermare l'ordine c'era scritto che non avrebbero dato altre informazioni e che per averle si sarebbe dovuta inviare una mail specificando il numero dell'ordine:)
Nerocielo
28-05-2007, 15:52
non ho parole...
http://img299.imageshack.us/img299/2788/vecchioprezzodj0.jpg
68 euro?? sticazzi
a te magik va bene no? 29 euro spedita giusto? cazzo vuoi accattone, che te la regalino? :asd: :flower: tvb eh
pasqualaccio
28-05-2007, 15:52
http://www.hostingfiles.net/files/20070528045128_ZIOFESTER.jpg
http://www.hostingfiles.net/files/20070528045214_GALLIANI--140x180.JPG
Penso che la chiusura dell' Inter clan sia solo colpa nostra. Leggetevi i ripetuti richiami all' ignore list nei confronti dell' utente del milan clan; era tutto mooooolto semplice. Metti in ignore, e non lo leggi nemmeno se nessuno lo quota.
Bisogna mettersi in testa che finchè lui continua a postare, anche tanto, sul nostro clan senza violare il regolamento può essere al masimo richiamato all' ordine, ma niente di più. Il regolmento parla chiaro, che ci piaccia o no. Invece si continua a segnalare e a quotare contemporaneamente, invocando continuamente l' intervento dei mod. Speriamo che ci riaprano presto,; anzi, che ci riaprano proprio.:)
Ma alla fine perchè ve l'hanno chiuso?
markus_81
28-05-2007, 15:53
non ho parole...
alla fine ti costa uguale...:)
Nestasiato
28-05-2007, 15:54
68 euro?? sticazzi
a te magik va bene no? 29 euro spedita giusto? cazzo vuoi accattone, che te la regalino? :asd: :flower: tvb eh
eran le due maglie celebrative dell'Italia, L per me e XL per un amico
pagammo 8 euro di spese di spedizione, ora vogliono 17... :rolleyes:
Nerocielo
28-05-2007, 15:54
Ma alla fine perchè ve l'hanno chiuso?
ONESTAMENTE è partito tutto dalle solite provocazioni di groot, che poi richiamato da cerbert se n'è tornato di qua, però poi ci sono stati utenti che han pubblicamente contestato l'operato del mod.....che si è incazzed (e avendoci parlato a lungo nei periodi da sospeso :asd: posso capirlo)
Dark Schneider
28-05-2007, 15:55
sull'email che mi avevano mandato per confermare l'ordine c'era scritto che non avrebbero dato altre informazioni e che per averle si sarebbe dovuta inviare una mail specificando il numero dell'ordine:)
Ah si? Cavolo non ho per niente letto la mail. Ho visto la mail di conferma, però non l'ho letta. Infatti tuttora se mi loggo e vado sull'ordine viene riportato Ordine OK come stato. Niente merce spedita o simili.
Buono a sapersi per la prossima volta. Magari per la polo bianca. :)
Nerocielo
28-05-2007, 15:55
eran le due maglie celebrative dell'Italia, L per me e XL per un amico
pagammo 8 euro di spese di spedizione, ora vogliono 17... :rolleyes:
ebbbayz?
ONESTAMENTE è partito tutto dalle solite provocazioni di groot, che poi richiamato da cerbert se n'è tornato di qua, però poi ci sono stati utenti che han pubblicamente contestato l'operato del mod.....che si è incazzed (e avendoci parlato a lungo nei periodi da sospeso :asd: posso capirlo)
Il forum può essere letto, da tutti, la colpa non è di groot, leggerlo servira a capire.
Dark Schneider
28-05-2007, 15:59
Calcio, Kaladze: "Al Milan fino al 2011"
MILANO - Il difensore georgiano Kakhaber Kaladze ha deciso di rimanere al Milan. "Con la societa' abbiamo chiarito tutto - ha detto sul sito del club - sono contento e voglio dire a tutti i tifosi, a tutti quello che mi amano e amano il Milan che saro' un giocatore rossonero fino al 2011. Ho un contratto e io rispetto tutte le regole di questa squadra". (Agr)
gazzetta
Io son contento così. In previsione futura è meglio se rimane. Anche perchè Maldini non può giocare molto, ed in ogni caso l'anno prossimo sarà davvero l'ultimo per il capitano.
Tempo, il tempo lo diamo a Ronaldinho... :asd:
Nessuno qua ha detto che è il più grande brocco della storia (solo io :stordita: ), ma tutti sono vicini a giudicarlo CEDIBILE. :D
Mettiamola così: se l'alternativa fosse Borriello allora mi tengo Oliveira, ma già con Pozzi avrei difficoltà...
Quincy_it
28-05-2007, 16:00
Visto quanto successo nell'Inter clan,
invito (e prego cortesemente) tutti (milanisti, interisti, ecc) ad evitare flame e/o eventuali polemiche.
Se proprio non riuscite a chiudere un occhio su un post scritto, per il bene di tutti usare la funzione di Ignore.
Nerocielo
28-05-2007, 16:01
Il forum può essere letto, da tutti, la colpa non è di groot, leggerlo servira a capire.
nono infatti groot, come ti ho detto anche in pvt NON è colpa tua la chiusura, mai detto ;)
e basta pvt per favore :) grazie.
Dark Schneider
28-05-2007, 16:01
Oddio Borriello vendiamolo per favore ed a titolo definitivo. Non lo si può vedere. :cry:
markus_81
28-05-2007, 16:03
Ah si? Cavolo non ho per niente letto la mail. Ho visto la mail di conferma, però non l'ho letta. Infatti tuttora se mi loggo e vado sull'ordine viene riportato Ordine OK come stato. Niente merce spedita o simili.
Buono a sapersi per la prossima volta. Magari per la polo bianca. :)
diceva cosi....
Hai scelto di pagare l'importo del tuo ordine con contrassegno.
Il pacco con gli articoli che hai ordinato ti sarà inviato al più presto dalla EPI s.r.l., licenziatario ufficiale dei prodotti Milan.
Se dovessi avere bisogno di notizie sul tuo ordine, puoi contattare il nostro staff con una mail a orders@milanstore.biz o telefonando al numero + 39 02 26303237. Ricordati, in entrambi i casi, di specificare il numero identificativo del tuo ordine e i codici degli articoli acquistati.
Hai bisogno di altre informazioni sulle modalità di spedizione, sul diritto di recesso e sulle altre condizioni di vendita? Scrivi a customercare@milanstore.biz, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Per informazioni o problemi relativi al sito (iscrizione, link ed altre difficoltà tecniche) contattaci a staff@milanstore.biz
markus_81
28-05-2007, 16:03
Oddio Borriello vendiamolo per favore ed a titolo definitivo. Non lo si può vedere. :cry:
sborry no :mad: :mad:
sborry uno di noi :ave:
belen...:sbav::oink:
è identico!! :doh:
Quincy_it
28-05-2007, 16:04
Io son contento così. In previsione futura è meglio se rimane. Anche perchè Maldini non può giocare molto, ed in ogni caso l'anno prossimo sarà davvero l'ultimo per il capitano.
Quoto.
Per il prossimo anno avremo già 1 centrale in meno (anzi, direi quasi due visto che il Capitano temo potrà giocare poche partite). Se fosse andato via anche Kaladze avremmo dovuto acquistare 2 difensori.
Mettiamola così: se l'alternativa fosse Borriello allora mi tengo Oliveira, ma già con Pozzi avrei difficoltà...
ho difficoltà a scegliere uno tra Oliveira e Borriello, anche se quest'ultimo facendo squalificare ha dimostrato qualche igenuità, ma in campo aimhé non saprei.
Quincy_it
28-05-2007, 16:05
Tra Oliveira e Borriello scelgo Pozzi,
altrimenti preferisco giocare con 1 sola punta.
markus_81
28-05-2007, 16:05
ho difficoltà a scegliere uno tra Oliveira e Borriello, anche se quest'ultimo facendo squalificare ha dimostrato qualche igenuità, ma in campo aimhé non saprei.
olivetta è brutto anche esteticamente...almeno curiamo l'immagine :O
Dark Schneider
28-05-2007, 16:06
diceva cosi....
Si vero. Hai ragione. Ho appena visto sulla mail ed è specificato. :)
Avevo dato per scontato che te le davano in automatico le informazioni.
Quincy_it
28-05-2007, 16:07
Ipotesi: e se arrivasse lui?
Fiorentina-Toni, ufficiale l'addio del centravanti
16:18 del 28 maggio
Toni esulta dopo il golLe strade della Fiorentina e di Luca Toni si dividono. Ora c'è l'ufficialità del club gigliato che con un comunicato saluta il bomber. 'La Fiorentina comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il Presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 goal segnati, il Presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro Club'. La prossima esperienza dell'attaccante della nazionale sarà con ogni probabilità in Germania, al Bayern Monaco.
Cercare i colpevoli non aiuta, meglio sarebbe cercare di capire una volta per tutte perché vada spesso a finire con un'escalation di battibeccamenti fastidiosa quanto sterile.
Per litigare bisogna essere in due ed entrambi litigiosi. E pensare che spesso potrebbe bastare un sorriso (magari pure forzato e a denti stretti) per evitare che le situazioni degenerino...
certo che te sei proprio un bel tipino.
a roma ti si direbbe gran paraculo :asd:
La lampadina e l'abito saltano subito all'occhio, ma la terza proprio non riesco a trovarla :cry:
certo che te sei proprio un bel tipino.
a roma ti si direbbe gran paraculo :asd:
Per Borriello o per oliveira? :wtf:
Per Borriello o per oliveira? :wtf:
domanda retorica da gran paraculo! CVD
cmq per quello che fai nel forum :asd:
Toni esulta dopo il golLe strade della Fiorentina e di Luca Toni si dividono. Ora c'è l'ufficialità del club gigliato che con un comunicato saluta il bomber. 'La Fiorentina comunica che questa mattina, come più volte annunciato, il Presidente Andrea Della Valle ha incontrato Luca Toni. Ringraziandolo per l'importante contributo che ha dato alla squadra in queste due stagioni con ben 49 goal segnati, il Presidente ha ritenuto opportuno assecondare la volontà dell'attaccante di proseguire la carriera in un altro Club'. La prossima esperienza dell'attaccante della nazionale sarà con ogni probabilità in Germania, al Bayern Monaco.
Non ha scelto, e definitivamente?
Visto quanto successo nell'Inter clan,
invito (e prego cortesemente) tutti (milanisti, interisti, ecc) ad evitare flame e/o eventuali polemiche.
Se proprio non riuscite a chiudere un occhio su un post scritto, per il bene di tutti usare la funzione di Ignore.
Bravo Walter :)
Non credo che parlarle qua giovi a nessuno, i particolare ai clan.
Resta il fatto che non ho fatto niente.
Dark Schneider
28-05-2007, 16:13
Naaa!! Ci serve Eto'o. :sofico: Un attaccante di tutt'altro livello con tutto il rispetto per Toni.
Va bè io ho bisogno di parlare di calciomercato :D
Quindi l'insospettabile era Emerson e per lui date in cambio Oliveira
L'attaccante che dovreste prendere ne avete un'idea di chi sia ???
Io credo drogba
E per la difesa che fate ????
Quindi resta DIDA no a Buffon ?
http://www.geocities.com/abyss_m84/imgvarie/puffo.jpg
hai ragione!
gran paraculo rimani però :asd:
Ovvio,tu nn fai mai niente..però i polli che ci cascano ci sn sempre e come vediamo tutti le conseguenze le paghiamo tutti.Vorrà dire che io personalmente mi trasferirò da voi visto che è un forum pubblico.
Giusto groot?
Io credo drogba
Parliamo di Inter,io sn dell'idea che alla fine Lampard andrà al Barca :(
Fosse per me farei di tutto per prenderlo....è ciò che ci manca x fare il salto...
Ovvio,tu nn fai mai niente..però i polli che ci cascano ci sn sempre e come vediamo tutti le conseguenze le paghiamo tutti.Vorrà dire che io personalmente mi trasferirò da voi visto che è un forum pubblico.
Giusto groot?
poi magari nella vita reale non si azzarderebbe
http://www.focus.it/fileflash/junior/images/piangere.jpg
ueeeeeeeeeeee m'hai fatto la bua
Francamente spero proprio di no. Ha i suoi annetti e il suo gioco è efficace se è fisicamente al top.
ErbaLibera
28-05-2007, 16:17
Chi ringraziare è scritto nelle motivazioni.
Sappiano gli eventuali transfughi dell'I.C. che eventuali abusi in altri clan si rifletteranno sulla durata della chiusura, sappiano anche i members degli altri clan, che eventuali prese per i fondelli ai danni dei transfughi potrebbero accomunarli nel destino.
Guarda questo è il mio primo e ultimo messaggio qui dentro e speravo anzi di non doverne mai fare,ma visto che mi tiri in ballo neanche tanto velatamente permettimi di dirti(in pubblico,si proprio in pubblico visto che ti stai rivolgendo al pubblico e mi hai tirato in ballo IN PUBBLICO)che oltre a non aver capito NULLA ancora di qual'è la situazione nel nostro clan(trovami quanti possono vantare di avere troll giornalieri sempre pronti allo sfottò o al "io ce l'ho piu lungo" che puntualmente escono dai propri clan solo ed esclusivamente per flammare...TROVAMELI!")e il tuo messaggio lo testimonia in pieno
Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli"
Non sono post "sfavorevoli" sono frecciatine e prese per il culo che da ANNI ci vedono malvolentieri protagonisti,fatte sempre dalle stesse identiche persone con punizioni spesso e volentieri piu gravi verso chi alla fine sbotta piuttosto che verso il provocatore,e se questo non lo pensano 1 o 2 persone ma una decina e anche di piu dovrebbe far pensare che forse visto che non si vuole fare il "cane da guardia" si lasci il posto a chi ha piu capacità,conoscenza e voglia di gestire la situazione,e checche tu ne dica di persone che vogliono non mancano di certo.
Inoltre piantala con la storia del "nostro tempo volontariamente" esatto hai voluto tu prenderti questo impegno VOLONTARIAMENTE e come gia detto sei l'incaricato di redimere questioni il che comporta ampi spazi di discussione con chi è/non è d'accordo,questo non ti piace?bon molla la carica,grazie di tutto e arrivederci problemi di sostituzione non penso proprio ci siano.
Dopo piu di un anno non sei stato in grado(certo anche poco aiutato questo si,ma non è affatto un alibi)di capire il problema e arginare la cosa,magari rimandando tutto all'ignore e agli admin(...)che,per inciso,non sono certo loro gli incaricati volontari di gestire la situazione e quando te lo si fa notare te la prendi,chiudi il 3d e buonanotte a tutti...bravo!
I 3d saranno pure un "regalo" di hw ma se questo regalo al posto di far felici le persone le fa intristire/arrabbiare/incazzarsi ecc non puoi venire a dire che non ci si puo lamentare solo perchè qualche essere magnanimo ha messo a disposizione tot k di memoria per permettere ad una ventina di persone di parlare di cio che piu gli piace;è come se ti mettessero a disposizione un garage e mentre tu vuoi entrarci solo per dire 4 cazzate coi tuoi amici ogni giorno si presenta il figlio del proprietario ad urlare e rompere i coglioni,lui sa che potrebbe fare qualcosa come castigare il figlio alla prima volta che rompe,invece preferisce lasciar correre e al massimo mandarlo in camera sua restringedo al contempo lo spazio di libertà all'interno del garage all'inquilino,la cui unica colpa era essere li a farsi i cazzi suoi.
E la situazione è la stessa identica di oggi:noi siamo nel nostro clan a farci i cazzi nostri a parlare ed esaltare la nostra squadra,come è giusto che sia cazzo quello è L'INTER CLUB non il Milan o Juventus,ora in mezzo al nostro fancazzare arriva il solito simpatico che si è sentito chiamato in causa(ma de che?ma detta tutta ma chi ti si incula?avevi ragione se scrivevamo qui ma di la nessuno t'ha cercato ne mai lo avrebbe fatto)ed ha iniziato cosi,senza senso alla solita gara del "e io c'ho piu scudetti,e io c'ho piu coppe,e io c'ho i transformers..."che QUOTIDINAMENTE ci becchiamo nel NOSTRO spazio,finendo poi per pagare sempre e solo noi le azioni degli altri.
E tralasciamo i classici Badedas e Pilota che spero,almeno questi,tu abbia capito come sono.
Di tutta sta roba tu in un intero anno non hai capito nulla e anzi sfotti e fai il grande dicendo
Il tutto perchè UN THREAD in UNA SEZIONE non riusciva a tollerare qualche decina di post "sfavorevoli"
Ma fammi il piacere.....
Inoltre se c'è una cosa che davvero poco puoi imputare a noi è lo spam di immagini e faccine,altra perla che ci fa capire quanto ne hai capito di come girano i 3d.
E per finire la cosa piu brutta è che di discorsi come questi ne sono stati fatti un fottio ma chi la prende in culo siamo sempre noi.
p.s. ovviamente gia sai cosa me ne fregherebbe della sospensione per il terribile atto di "contestare in pubblico"....
Milan-Liverpool, ora la sfida è per Eto'o
17:00 del 28 maggio
La corsa all'attaccante camerunense si presenta molto complessa. Attorno al giocatore del Barcellona c'è infatti molto interesse da parte dei migliori club europei. Tra questi ci sono le due finaliste della Champions League che tornano a sfidarsi nel mercato. I reds, infatti, per accontentare Benitez, deciso a portare ad Anfield la stella del Barca, sarebbero pronti a lanciare l'ultimo assalto offrendo ai catalani anche il centrocampista Xabi Alonso, che piace a Rijkaard, per abbassare la cifra di 30mln di euro richiesta dal Barca. Il Milan certo non starà a guardare e cercherà di arrivare ad Eto'o in ogni modo. Ma resta ancora la possibilità che il camerunense, alla fine, resti in Catalunuya. Molto dipenderà da come si concluderà la Liga che vede al momento ancora tre squadre in corsa: Barcellona e Real Madrid, a pari punti in testa alla classifica e il Siviglia che segue a sole due lunghezze.
che clima......... :D
Ma nn dobbiamo festeggiare una champions? :sofico:
Ho bisogno una mano dai fratelli rossoneri che vanno allo stadio.
Ho visto un logo di una tifoseria del milan che mi piace molto e mi servirebbe recuperare
E' un diavolo, di profilo e stilizzato
Ho cercato un po in giro ma niente......
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
quante coppe ha vinto il milan? 7 mijaidi?
quanti scudetti? seicento mijoni?
WOW sempre paraculo rimani :asd:
Dark Schneider
28-05-2007, 16:21
Io credo drogba
L'attaccante è Eto'o. Anche Ancelotti sta spingendo un sacco per lui. Drogba ha da poco rinnovato col Chelsea ed ha solo detto che un giorno gli piacerebbe fare nuove esperienze. Ma il contratto l'ha appena rinnovato insomma.
Anzi pare che tutta la vicenda di Sheva serva per mascherare il vero obiettivo, ossia Eto'o. Anche Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che è fattibile. Per Inho è complicata la questione. Perchè è anche una questione di sponsor(Nike). Quindi tra Inho e Eto'o è molto molto più semplice ad arrivare a quest'ultimo. Poi anche la cifra è accessibile, attorno ai 30 milioni e quest'anno li vogliamo spendere i soldi. :)
Resta Dida. Non arriva Buffon. Poi se davvero alla Juve torna Lippi, mi sa che Buffon rimane.
Quincy_it
28-05-2007, 16:21
Io credo drogba
Secondo me l'insospettabile rimarrà ... insospettabile. Da quel poco che ha detto Ancelotti, è lui ad essersi offerto, noi a quanto pare non siamo interessati. :boh:
Drogba sarebbe da :sbav: (sempre però dopo Ronaldinho ed Eto'o). Non dimentichiamo però che il prossimo anno tra coppa America e coppa d'Africa determinati giocatori salteranno diversi partite.
Per la difesa non ho ancora capito se il Milan cerca un titolare (da affiancare a Nesta quando Maldini non gioca) oppure un panchinaro. Temo però che si propenda più per la 2a ipotesi visto il rinnovo di Kaladze.
Dida o Buffon? Se potessi scegliere ad occhi chiusi non avrei dubbi, anche se è giusto dire che nelle ultime partite il portiere brasiliano è tornato a offrire discrete prestazioni.
Fosse per me farei di tutto per prenderlo....è ciò che ci manca x fare il salto...
Quindi se arriva henry parte eto'o....se arriva lampard? :Perfido: :eek: :oink: :cry:
Teliqalipukt
28-05-2007, 16:22
Una cosa è chiara: l'IC è chiuso ma in ballo ci sono tutti i club calcistici. Se viene confermata la chiusura di quello, tutti gli altri seguiranno a ruota. Perchè mai impedire ad un interista nuovo utente di avere un thread dedicato alla propria suqadra?
Dico questo per farvi capire che il destino dell'IC è legato a doppia mandata a quello degli altri clan. Quindi entrate nell'ottica che ci dobbiamo dare tutti una regolata, e iniziamo a guardare ai thread calcistii come ad un tuttuno. Quindi quando io, tu, egli, noi, voi essi si entra in un thread si abbia ben chiaro che danni fatti lì si ripercuotono dovunque.
pasqualaccio
28-05-2007, 16:22
La lampadina e l'abito saltano subito all'occhio, ma la terza proprio non riesco a trovarla :cry:
:asd: no no la lampadina ce l'ha anche il secondo. colma il vuoto lasciato dallo scudetto :ciapet:
cmq uno è rossonero e l'altro è in bianconero. ecco una differenza ahahahah
Io credo drogba
L'insospettabile non si sa chi sia, anche se potrebbe davvero essere Ibrah.
Il Milan secondo me (e anche secondo Ancelotti) ha bisogno di un innesto per reparto. Come portiere dipende da Buffon e dalla Juve più che dal Milan, secondo me. Per la difesa a me piacerebbe molto Mexes, ma pare difficile, anche se Zapata, che si dice sia molto vicino al Milan, potrebbe finire a Roma come parziale contropartita. Zambrotta pare che non si muova, ma preferirei comunque un centrale. A centrocampo arriva Donati, ma serve qualcuno in grado di sostituire Pirlo. Emerson a me piace e non dovendole giocare tutte potrebbe anche dare un buon contributo. Per il resto non vedo molto in giro a prezzi onesti (non ci serve un titolare).
Per l'attacco Eto'o sarebbe l'ideale, ma chissà? Anche qui grossi nomi in giro francamente non ne vedo, almeno non a prezzi onesti.
Discorso a parte per Ronaldinho, ovviamente, il cui arrivo precluderebbe certamente altri colpi importanti.
L'attaccante è Eto'o. Anche Ancelotti sta spingendo un sacco per lui. Drogba ha da poco rinnovato col Chelsea ed ha solo detto che un giorno gli piacerebbe fare nuove esperienze. Ma il contratto l'ha appena rinnovato insomma.
Anzi pare che tutta la vicenda di Sheva serva per mascherare il vero obiettivo, ossia Eto'o. Anche Bronzetti ieri a Controcampo ha fatto capire che è fattibile. Per Inho è complicata la questione. Perchè è anche una questione di sponsor(Nike). Quindi tra Inho e Eto'o è molto molto più semplice ad arrivare a quest'ultimo. Poi anche la cifra è accessibile, attorno ai 30 milioni e quest'anno li vogliamo spendere i soldi. :)
Resta Dida. Non arriva Buffon. Poi se davvero alla Juve torna Lippi, mi sa che Buffon rimane.
Lippi al 99% non torna st'anno, come ha piu volte ribadito prima di sedersi in panchina vuole risolvere la situazione del figlio.
E cmq gigione potrebbe restare a prescindere, ma continuo a nutrire parecchi dubbi.
Cmq se davvero eto'o costasse 30 milioni (e nn è vero) si deve per forza prendere un altro campioni, che sia buffon o chi vi pare.
Continuo pero a non capire che fine possa fare gila con l'arrivo di eto'o.....
Una cosa è chiara: l'IC è chiuso ma in ballo ci sono tutti i club calcistici. Se viene confermata la chiusura di quello, tutti gli altri seguiranno a ruota. Perchè mai impedire ad un interista nuovo utente di avere un thread dedicato alla propria suqadra?
Dico questo per farvi capire che il destino dell'IC è legato a doppia mandata a quello degli altri clan. Quindi entrate nell'ottica che ci dobbiamo dare tutti una regolata, e iniziamo a guardare ai thread calcistii come ad un tuttuno. Quindi quando io, tu, egli, noi, voi essi si entra in un thread si abbia ben chiaro che danni fatti lì si ripercuotono dovunque.
proprio per questo motivo voglio far chiudere questo bellissimo clan.
me ne frega un cazzo di chi rompe e continua a farlo da gran paraculo, perchè ci va di mezzo anche il nostro piccolo club! (LAZIO)
mo starò qui finchè non lo chiudono.
naturalmente senza insultare ma sarò una rottura di membro continuo
Quincy_it
28-05-2007, 16:25
Molto dipenderà dall'esito della Liga. Se il Barca non dovesse vincere il titolo rischia di scatenarsi un vero terremoto nel Club, con partenze (ma anche arrivi) eccellenti.
Dal punto di vista del Chelsea IMHO Lampard è uno dei punti fermi. Vedo molto più probabile la cessione del Mercenar.. pardon, Shevchenko (tanto per fare un esempio).
Giusto groot?
Sei sempre in benvenuto, basta che non fai il polemico, ok? :)
Sei sempre in benvenuto, basta che non fai il polemico, ok? :)
che toni gentili... 'naltro... avanti il prossimo.:D
tutti a fa il trenino peppepepepepeppepeeee
Teliqalipukt
28-05-2007, 16:28
proprio per questo motivo voglio far chiudere questo bellissimo clan.
me ne frega un cazzo di chi rompe e continua a farlo da gran paraculo, perchè ci va di mezzo anche il nostro piccolo club! (LAZIO)
mo starò qui finchè non lo chiudono.
naturalmente senza insultare ma sarò una rottura di membro continuo
Non ho capito. Hanno chiuso anche il 3d della lazio?
http://www.geocities.com/abyss_m84/imgvarie/puffo.jpg
hai ragione!
gran paraculo rimani però :asd:
Giusto groot?
poi magari nella vita reale non si azzarderebbe
http://www.focus.it/fileflash/junior/images/piangere.jpg
ueeeeeeeeeeee m'hai fatto la bua
G....
quante coppe ha vinto il milan? 7 mijaidi?
quanti scudetti? seicento mijoni?
WOW sempre paraculo rimani :asd:
Lo scopo di venire di qua a parlarne quale sarebbe?
Non so se sia giusto rispondervi, però lo faccio una sola ed unica volta, per evitare che siate colpevoli della chiusura dei clan.
Detto questo non voglio una risposta e eviterò di frequentare i clan, avete ottenuto la vostra vittoria, ma sapete benissimo che il problema non sono io.
La prossima volta sarà qualcunaltro che andrà contro le vostre idee.
E ripeto tutti possono rileggere.
T3d ogni tuo riferimento è al quanto "puffo".
pasqualaccio
28-05-2007, 16:28
Molto dipenderà dall'esito della Liga. Se il Barca non dovesse vincere il titolo rischia di scatenarsi un vero terremoto nel Club, con partenze (ma anche arrivi) eccellenti.
Dal punto di vista del Chelsea IMHO Lampard è uno dei punti fermi. Vedo molto più probabile la cessione del Mercenar.. pardon, Shevchenko (tanto per fare un esempio).
non credo che sheva andrà via; primo perchè ad andarsene credo sarà l'allenatore e secondo perchè non ha ancora imparato l'inglese :asd:
Quindi se arriva henry parte eto'o....se arriva lampard? :Perfido: :eek: :oink: :cry:
per me arriva eto'o da lampard al barca henry al barca e deco/iniesta da noi...direi che va bene a tutti,tranne che a noi...io franky lo vojo in nerasurro :asd::D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.