View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Infatti Alves è un nome di cui si parla molto bene, anche se non l'ho mai visto giocare però al momento è inutile prenderlo, abbiamo preso Oddo a gennaio che oltretutto sta facendo bene e c'è Cafu come riserva, in quel settore siamo coperti.
Io per la fascia sinistra invece che su Zambrotta che costa molto e non è giovanissimo punterei su Eric Abidal del Lione, secondo me è fortissimo, spinge e difende magistralmente e mi pare abbia 24 anni.
Per il centrocampo come vice Pirlo mi sembra buono Snejider dell'Ajax anche lui giovane e con esperienza internazionale già.
Cavolo questi qua non costano tantissimo, il Milan può prenderli tranquillamente se solo volesse.
Le dichiarazioni di Ancelotti parlano di ridurre la rosa a 25 giocatori.
Galliani ha detto che non parte nessuno.
La rosa attuale è di 28 giocatori.
Galliani ha detto che Donati torna in rosa (e siamo a 29).
Bisogna cederne 4 più uno per ogni giocatore vogliamo comprare.
Ecco perché Abidal e Snejder cercheranno fortuna altrove...
ma sono l'unico che è incazzato dopo aver letto l'intervista di Kakà??
continua a dire "PER ORA al Real non vado"
cazzo, sta facendo cose pazzesche oggi... vi immaginate cosa saprà fare quando avrà 30 anni? Da quel che leggo sicuramente quelle meraviglie se le coderanno a Madrid :muro:
mt_iceman
05-06-2007, 11:31
C'è Buffon che è il miglior portiere del mondo, acquistiamolo! 50mln di euro!
Ci sono Terry e Puyol che con Nesta farebbero la coppia centrale migliore del mondo, acquistiamone uno! 30mln di euro!
C'è Zambrotta che è il miglior terzino sinistro del mondo, acquistiamolo! 15 mln di euro!
C'è Gerrard che è il miglior centrocampista del mondo, acquistiamolo! 60mln di euro!
C'è Ronaldinho che è il miglior trequartista del mondo acquistiamolo! 80 mln di euro!
C'è Eto'o che è il miglior attaccante del mondo, acquistiamolo! 40mln di euro!
Gli acquisti vanno fatti in reparti in cui c'è la necessità, vedi attacco, centrocampo e fascia sinistra.
sai benissimo che non è questo il problema. quanto che da prenderli tutti, non se ne prende mai nessuno...
Gilardino rompe con il Milan: "Voglio andare alla Juve"
Mar 05 Giu, 12:10 PM
Gilardino rompe con il Milan:
vedi foto
GLIELO HANNO detto chiaramente, in maniera diretta e pure indiretta. "Nel Milan del futuro sarai il quarto attaccante, perché ne compreremo un altro che potrebbe avere le tue stesse caratteristiche". Per questo da alcuni giorni Alberto Gilardino è nervosissimo. Per questo ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus (che nel frattempo è interessatissima a Pasqual e ha offerto 16 milioni al Saragozza per il centrale Gabi Milito sentendosi però rispondere che ne occorrono 30), "l'unica società con cui esiste una trattativa concreta", fanno sapere dal suo entourage. Per questo ieri, anche Adriano Galliani, dopo Carlo Ancelotti, gli ha lanciato frecciatine spiegando cosa significa essere attaccati alla maglia. "La scorsa estate ha ricordato lamministratore delegato del Milan tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere proprio al ragazzo di Biella. Il quale, in vacanza con la bella Alice, deve essere assalito da mille pensieri. Una cosa sembra certa: il club di via Turati ha scaricato l'ex pupillo pagato due anni fa a peso doro (24 milioni di euro, stessa cifra chiesta ad eventuali acquirenti), e pensa al sostituto. Uno fra Eto'o , Drogba e Shevchenko (senza dimenticare Ronaldinho ) anche se proprio lucraino ieri ha mandato segnali opposti. Poche dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle di Shevchenko, deciso a metter fine alle tante voci di mercato. "A Londra sono felice, mi serve ancora un po' ha detto , il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko". "HO AVUTO BISOGNO di tempo per ambientarmi in Inghilterra. Sapevo che sarebbe stato difficile al Chelsea ma i risultati arriveranno". Dunque, il cerchio sembra restringersi, anche se bisognerà attendere la fine della Liga per avere le idee più chiare, visto che a Barcellona, per il momento, nessuno vuol sentir parlare di trattative. Ma ci sono altre operazioni che nei prossimi giorni potrebbero movimentare il mercato rossonero: con la Lazio, si sta discutendo lo scambio Abbiati-Behrami. Per quel che riguarda l'Inter, la settimana appena iniziata dovrebbe essere quella della verità per Chivu, cui è già stato offerto un contratto di oltre 4 milioni all'anno. Alla Roma, invece, i campioni d'Italia offrono laltra metà di Pizarro e il cartellino di Samuel (con la possibilità di accollarsi parte dell'ingaggio): i giallorossi preferirebbero 9 milioni cash con il cileno. Soldi con cui verrebbe ingaggiato il centrale Juan. L'Inter, inoltre, segue con attenzione il bomber dell'Az Alkmaar, Moussa Dembele. Il giocatore piace molto anche a Chelsea, Barcellona e Amburgo. Infine Recoba: ieri si è offerto al Siviglia e allAtletico Madrid. Panchine: Marino è il nuovo allenatore dellUdinese, a Parma ballottaggio fra Del Neri e Guidolin.
cazzo, sta facendo cose pazzesche oggi... vi immaginate cosa saprà fare quando avrà 30 anni? Da quel che leggo sicuramente quelle meraviglie se le coderanno a Madrid :muro:
:confused:
sai benissimo che non è questo il problema. quanto che da prenderli tutti, non se ne prende mai nessuno...
Una volta una persona mi disse : "Se vuoi prendere l'aquila devi mirare alla luna perché se miri all'aquila prenderai il passero!"
Stessa cosa per il Milan: si parla di Eto'o e si prenderà Quagliarella, si parla di Ronaldinho e si prenderà Barone, Si parla di Gerrard e si prende Donati...
Preferisci uno che dice "per ora non mi muovo, poi domani chissà" oppure uno che ti dice "non me ne andrò mai" e 5 minuti dopo parte dietro a un insegnante di inglese?
Io non ne sono così convinto quanto te, secondo me un grande attaccante lo prenderemo, e credo sarà proprio Eto'o.
Altrimenti questo come te lo spieghi:
vedi foto
GLIELO HANNO detto chiaramente, in maniera diretta e pure indiretta. "Nel Milan del futuro sarai il quarto attaccante, perché ne compreremo un altro che potrebbe avere le tue stesse caratteristiche". Per questo da alcuni giorni Alberto Gilardino è nervosissimo. Per questo ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus (che nel frattempo è interessatissima a Pasqual e ha offerto 16 milioni al Saragozza per il centrale Gabi Milito sentendosi però rispondere che ne occorrono 30), "l'unica società con cui esiste una trattativa concreta", fanno sapere dal suo entourage. Per questo ieri, anche Adriano Galliani, dopo Carlo Ancelotti, gli ha lanciato frecciatine spiegando cosa significa essere attaccati alla maglia. "La scorsa estate ha ricordato lamministratore delegato del Milan tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere proprio al ragazzo di Biella. Il quale, in vacanza con la bella Alice, deve essere assalito da mille pensieri. Una cosa sembra certa: il club di via Turati ha scaricato l'ex pupillo pagato due anni fa a peso doro (24 milioni di euro, stessa cifra chiesta ad eventuali acquirenti), e pensa al sostituto. Uno fra Eto'o , Drogba e Shevchenko (senza dimenticare Ronaldinho ) anche se proprio lucraino ieri ha mandato segnali opposti. Poche dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle di Shevchenko, deciso a metter fine alle tante voci di mercato. "A Londra sono felice, mi serve ancora un po' ha detto , il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko". "HO AVUTO BISOGNO di tempo per ambientarmi in Inghilterra. Sapevo che sarebbe stato difficile al Chelsea ma i risultati arriveranno". Dunque, il cerchio sembra restringersi, anche se bisognerà attendere la fine della Liga per avere le idee più chiare, visto che a Barcellona, per il momento, nessuno vuol sentir parlare di trattative.
Se lo vendono prendendo una grande punta sarei contento, ma anche se restasse non mi dispiacerebbe, sarebbe una buona riserva.
godranno :stordita:
Una volta una persona mi disse : "Se vuoi prendere l'aquila devi mirare alla luna perché se miri all'aquila prenderai il passero!"
Stessa cosa per il Milan: si parla di Eto'o e si prenderà Quagliarella, si parla di Ronaldinho e si prenderà Barone, Si parla di Gerrard e si prende Donati...
Allora per prendere Eto'o chi devi mirare? Maradona o Pele? :confused:
Preferisci uno che dice "per ora non mi muovo, poi domani chissà" oppure uno che ti dice "non me ne andrò mai" e 5 minuti dopo parte dietro a un insegnante di inglese?
ma il tuo è un discorso per assurdo... non si chiamano mica tutti shevchenko e mica tutti hanno figli ignoranti in inglese
Iaquinta :O
Infatti Alves è un nome di cui si parla molto bene, anche se non l'ho mai visto giocare però al momento è inutile prenderlo, abbiamo preso Oddo a gennaio che oltretutto sta facendo bene e c'è Cafu come riserva, in quel settore siamo coperti.
Io per la fascia sinistra invece che su Zambrotta che costa molto e non è giovanissimo punterei su Eric Abidal del Lione, secondo me è fortissimo, spinge e difende magistralmente e mi pare abbia 24 anni.
Per il centrocampo come vice Pirlo mi sembra buono Snejider dell'Ajax anche lui giovane e con esperienza internazionale già.
Cavolo questi qua non costano tantissimo, il Milan può prenderli tranquillamente se solo volesse.
Abidal andrebbe al barcellona, permettendo ai catalani di venderci zambrottino.
Alves è un buon esterno di destra, ma come sempre con i giovani noi non li prendiamo. :rolleyes:
Ribadisco che se vogliamo sotituire pirlo sarebbe da accattarsi montolivo imho, ma come sempre i giovani noi non li prendiamo. :rolleyes:
Devi aggrapparti ai gioielli di famiglia di Galliani e stringere finché non lo compra.
ma il tuo è un discorso per assurdo... non si chiamano mica tutti shevchenko e mica tutti hanno figli ignoranti in inglese
Dico che Kakà dice di ammirare Totti che ha deciso di restare a vita nella Roma e dice che non sa che cosa gli succederà domani: potrebbe restare a vita e diventare una bandiera del Milan, ma potrebbe anche andarsene, quindi perché promettere qualcosa che non sa se saprà mantenere?
Devi aggrapparti ai gioielli di famiglia di Galliani e stringere finché non lo compra.
Ok ricevuto! :O
Cmq un buon centrocampista giovane è Nocerino del Piacenza.
mt_iceman
05-06-2007, 12:03
vedi foto
GLIELO HANNO detto chiaramente, in maniera diretta e pure indiretta. "Nel Milan del futuro sarai il quarto attaccante, perché ne compreremo un altro che potrebbe avere le tue stesse caratteristiche". Per questo da alcuni giorni Alberto Gilardino è nervosissimo. Per questo ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus (che nel frattempo è interessatissima a Pasqual e ha offerto 16 milioni al Saragozza per il centrale Gabi Milito sentendosi però rispondere che ne occorrono 30), "l'unica società con cui esiste una trattativa concreta", fanno sapere dal suo entourage. Per questo ieri, anche Adriano Galliani, dopo Carlo Ancelotti, gli ha lanciato frecciatine spiegando cosa significa essere attaccati alla maglia. "La scorsa estate ha ricordato lamministratore delegato del Milan tra la mia telefonata per l'improvviso raduno in vista dei preliminari di Champions e l'arrivo di Inzaghi a Milanello sono passate tre ore e mezza. E questo deve essere un esempio per molti altri giocatori. A buon intenditor, poche parole". E l'identikit di quel "buon intenditor" sembra corrispondere proprio al ragazzo di Biella. Il quale, in vacanza con la bella Alice, deve essere assalito da mille pensieri. Una cosa sembra certa: il club di via Turati ha scaricato l'ex pupillo pagato due anni fa a peso doro (24 milioni di euro, stessa cifra chiesta ad eventuali acquirenti), e pensa al sostituto. Uno fra Eto'o , Drogba e Shevchenko (senza dimenticare Ronaldinho ) anche se proprio lucraino ieri ha mandato segnali opposti. Poche dichiarazioni che non lasciano spazio a interpretazioni, quelle di Shevchenko, deciso a metter fine alle tante voci di mercato. "A Londra sono felice, mi serve ancora un po' ha detto , il prossimo anno vedrete il vero Shevchenko". "HO AVUTO BISOGNO di tempo per ambientarmi in Inghilterra. Sapevo che sarebbe stato difficile al Chelsea ma i risultati arriveranno". Dunque, il cerchio sembra restringersi, anche se bisognerà attendere la fine della Liga per avere le idee più chiare, visto che a Barcellona, per il momento, nessuno vuol sentir parlare di trattative. Ma ci sono altre operazioni che nei prossimi giorni potrebbero movimentare il mercato rossonero: con la Lazio, si sta discutendo lo scambio Abbiati-Behrami. Per quel che riguarda l'Inter, la settimana appena iniziata dovrebbe essere quella della verità per Chivu, cui è già stato offerto un contratto di oltre 4 milioni all'anno. Alla Roma, invece, i campioni d'Italia offrono laltra metà di Pizarro e il cartellino di Samuel (con la possibilità di accollarsi parte dell'ingaggio): i giallorossi preferirebbero 9 milioni cash con il cileno. Soldi con cui verrebbe ingaggiato il centrale Juan. L'Inter, inoltre, segue con attenzione il bomber dell'Az Alkmaar, Moussa Dembele. Il giocatore piace molto anche a Chelsea, Barcellona e Amburgo. Infine Recoba: ieri si è offerto al Siviglia e allAtletico Madrid. Panchine: Marino è il nuovo allenatore dellUdinese, a Parma ballottaggio fra Del Neri e Guidolin.
se davvero han detto questo o lo vogliono mandar via a tutti i costi (chissà perchè poi) o non hanno capito un cazzo, visto che non è certo una prima punta ciò che ci serve.
ragazzi...poi dovete capire una cosa. a meno che non si prefiguri la sciagurata ipotesi di tenersi uno di quei due indecenti di borriello o olivetta, una volta che dai via il gila non solo ti ritrovi a dover acquistare eto'o (faccio per dire) il quale cmq rappresenterebbe l'attaccante che deve sostiuire sheva, ma anche uno che sostituisca gila e i suoi 15 goal a stagione.
matteo10
05-06-2007, 12:06
...e mica tutti hanno figli ignoranti in inglese
:D :D :D
GLIELO HANNO detto chiaramente, in maniera diretta e pure indiretta. "Nel Milan del futuro sarai il quarto attaccante, perché ne compreremo un altro che potrebbe avere le tue stesse caratteristiche". Per questo da alcuni giorni Alberto Gilardino è nervosissimo. Per questo ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus ...
Quando è che avrebbe chiesto di essere ceduto alla Juve?:confused:
Quincy_it
05-06-2007, 12:09
Le dichiarazioni di Ancelotti parlano di ridurre la rosa a 25 giocatori.
Galliani ha detto che non parte nessuno.
La rosa attuale è di 28 giocatori.
Galliani ha detto che Donati torna in rosa (e siamo a 29).
Bisogna cederne 4 più uno per ogni giocatore vogliamo comprare.
Ecco perché Abidal e Snejder cercheranno fortuna altrove...
Ma se mandiamo via gente come:
Dida
Kalac
Simic
Serginho (è ora che si ritiri)
Cafu (idem come sopra)
Grimi (chi :confused: - lo potremmo dare in prestito)
Brocchi
Borriello
Oliveira
la rosa diminuisce eccome! :fagiano:
Quincy_it
05-06-2007, 12:11
vedi foto
[cut]
:eek:
Allora è proprio deciso ad andare via.. :(
Dico che Kakà dice di ammirare Totti che ha deciso di restare a vita nella Roma e dice che non sa che cosa gli succederà domani: potrebbe restare a vita e diventare una bandiera del Milan, ma potrebbe anche andarsene, quindi perché promettere qualcosa che non sa se saprà mantenere?
KAKA': "Io e Ancelotti abbiamo scelto il nostro futuro"
05/06/2007
DORTMUND - Da Dortmund, dove oggi si gioca l'amichevole Brasile-Turchia, in relazione al rinnovo del contratto del mister Carlo Ancelotti, Ricardo Kakà ha dichiarato: “Ho parlato con il mister. Gli ho detto: 'Abbiamo entrambi fino al 2011 per vincere tutto con il Milan'. Ormai abbiamo scelto il nostro futuro”.
:read:
Il walzer delle punte: proc. D'Amico 'Tutto può succedere in un giorno'
12:30 del 05 giugno
Walzer-punte
Caracciolo, Di Michele, Rolando Bianchi, Quagliarella, Gilardino, Ventola, Vieri, Lucarelli, Trezeguet, Iaquinta, Bojinov, Di Natale, Suazo, senza tenere conto degli assi stranieri pronti a sbarcare in Italia, come Eto'o. Mentre il walzer delle panchine si avvia alla conclusione, ora potrebbe partire quello degli attaccanti. Sono molti infatti i nomi coinvolti nelle numerose voci di mercato. Dopo l'addio di Luca Toni alla Fiorentina, sono in tanti quelli che potrebbero cambiare maglia. Per questo motivo si profila molto interessante il mercato delle punte. Un Walzer che potrebbe ripartire proprio da dove si era interrotto, nel mercato di geannio. Ne abbiamo parlato con Andrea D'Amico, procuratore sportivo che, tra gli altri cura gli interessi di uno dei giocatori coinvolti nel mercato delle punte: Andrea Caracciolo.
Si Parla di interessamenti da parte di Roma e Sampdoria
"Di concreto finchè non si firma non c'è niente. C'erano stati degli interessamenti. Ne avevano parlato a suo tempo con dirigenti del Palermo, vediamo come si evolvono le trattative. Io devo registrare questi interessamenti nel momento i cui diventano reali. Il suo desiderio è quello di fare una cosa abbastanza veloce. Però vediamo, quello che a volte non succede per mesi poi succede in un giorno".
Il Walzer delle punte potrebbe riproporre gli scenari prospettati nel mercato di gennaio, quando molti attaccanti erano vicini a cambiare squadra? Il balletto fu poi 'bloccato' dall'arrivo di Ronaldo al Milan...
"Molto spesso quando si muove in qualsiasi ruolo un giocatore importante, genera un movimento di altri giocatori che vanno a rimpiazzare a cascata il giocatore che si è mosso. Norm,alm,enmte la prima mossa è preambolo per operazioni successive. Cghe succeda quello che è succesoa gennaio difficilmente lo prevedo perchè spesso non si ripetono le stesse genesi di mercato. Di sicuro tutti questi giocatori sono attaccanti molto validi e quindi è normale che ci sia una fase di studio delle società per eventuali negoziazioni".
Venderemo gila alla juve senza chiedere buffon come contrapartita, prendendoci sicurmente meno di 20 milioni.
Che grandi :rolleyes:
mt_iceman
05-06-2007, 12:21
beh...personalmente ha anche ragione.
non mi pare abbia detto nulla di sconvolgente. durante la stagione ha sempre accettato tutte le decisioni senza fiatare, e ora per qualche dichiarazione più che comprensibile e con tono onesto ed educato galliani e ancelotti rompono i coglioni in questo modo?
mah...
Venderemo gila alla juve senza chiedere buffon come contrapartita, prendendoci sicurmente meno di 20 milioni.
Fossi sicuro dell'arrivo di Eto'o firmerei ORA!
MILANO - Ieri sera, a "Studio Milan Lunedi'", è intervenuto in collegamento telefonico da Villasimius, il mister rossonero, Carlo Ancelotti.
Si sta rilassando un po' dopo le fatiche della stagione? "Sì, siamo qui, in Sardegna, al Workshop: tutto bene". Sulle dichiarazioni di Alberto Gilardino: "Mi ha sorpreso un po' il fatto, ho detto che avevo parlato con Gilardino due o tre giorni fa e lui aveva avanzato qualche perplessità legata al suo impiego però mi sembrava tutto chiarito, tutto risolto poi è uscita questa intervista un po' strana e ho voluto ribadire il concetto che Gilardino primo è un giocatore importante perché è un ragazzo giovane che ha dei margini di miglioramento, secondo, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, sapendo che al Milan ci sarà sempre concorrenza, il Milan è una grande squadra che ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
Sull'atteggiamento di Gilardino che ha lasciato sorpresi un po' tutti: "Ci siamo un po' tutti meravigliati, credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità, la fiducia della Società perché come ho detto la Società ha investito tanto, è un ragazzo giovane, molto bravo secondo me poi se lui non ha il piacere di restare al Milan perché c'è troppa concorrenza, perché si sente un po' chiuso è una decisione sua che bisogna rispettare anche se ho detto che per mandare via Gilardino occorre una contropartita tecnica adeguata. Da parte del Milan c'è la volontà di tenerlo perché è un ottimo attaccante, giovane, ha fatto benissimo l'anno scorso, un po' meno bene quest'anno però ha sempre fatto parecchi gol. Sicuramente quando acquisirà più personalità, più convinzione nelle proprie possibilità, farà sicuramente meglio".
Sulla concorrenza leale citata da Gilardino, una dichiarazione così lascia spazio a una riconciliazione con il gruppo? "Gilardino lo conosco molto bene, è un ragazzo molto bravo, molto sensibile e positivo. Probabilmente una cosa del genere gli è scappata, probabilmente voleva dire qualcosa d'altro e quindi certamente può recuperare e reintegrarsi nel gruppo: ci mancherebbe altro. Secondo me, Gilardino non considera la concorrenza come un aspetto positivo, al contrario la concorrenza è sicuramente stimolante. Gilardino è l'attaccante più giovane che abbiamo e questo bisogna valutare: è un giocatore importante per il futuro del Milan e lui questo lo deve capire".
A chi e a cosa si riferisce Gilardino quando parla di concorrenza sleale? "Questo non lo so e non lo voglio neanche sapere. Non mi va neanche di andare ad indagare perché credo sia stata una leggerezza, torno a ripetere, dettata da un po' di malumore, da un po' di delusione dal fatto che non ha giocato la finale. Lo stesso atteggiamento che ha avuto Kaladze anche lui dopo la finale. Quella di Kaladze è rientrata e mi auguro che rientri anche quella di Gilardino. E' vero che il Milan non ha intenzione di trattenere nessuno ma è anche vero che giocatori come Kaladze e come Gilardino sono importanti per il futuro".
Se dovesse rimanere Gilardino, con che spirito rimarrà? "E' una cosa che rientrerà molto in fretta questa perché una volta che Gilardino fa due conti, li fa in serenità, capisce che gli conviene restare al Milan, perché il Milan è una grande Società, avrà la possibilità di giocare la Supercoppa Europea, la Coppa del Mondo, di ripresentarsi in Coppa dei Campione. Il Milan è un grande club e quando farà due conti, la cosa rientrerà molto in fretta quindi il discorso sarà chiuso. Da parte mia non c'è nessun tipo di problema, anzi. Ribadisco il concetto: Gilardino rappresenta il futuro del Milan, è un giocatore importante e se rimane sono molto contento, come lo saranno tutti. Tra l'altro Gilardino è un giocatore molto apprezzato, molto stimato nello spogliatoio per la sua serietà e professionalità. Ed è proprio per questo che ha sopreso questa uscita e credo abbia sorpreso un po' tutti: da Gilardino non ce lo saremmo aspettati".
In conclusione: da Villasimius sono giunte notizie di duetti canori con Adriano Galliani: "Preferirei soprassedere... Comunque siamo tutti inebriati da questa Coppa che ci spupazziamo, come se fosse una reliquia. E la festa continua".
non mi pare abbia detto nulla di sconvolgente. durante la stagione ha sempre accettato tutte le decisioni senza fiatare, e ora per qualche dichiarazione più che comprensibile e con tono onesto ed educato galliani e ancelotti rompono i coglioni in questo modo?
mah...
Si vede che Galliani e Ancelotti sanno qualcosa più di noi su questa storia...
mt_iceman
05-06-2007, 12:24
MILANO - Ieri sera, a "Studio Milan Lunedi'", è intervenuto in collegamento telefonico da Villasimius, il mister rossonero, Carlo Ancelotti.
Si sta rilassando un po' dopo le fatiche della stagione? "Sì, siamo qui, in Sardegna, al Workshop: tutto bene". Sulle dichiarazioni di Alberto Gilardino: "Mi ha sorpreso un po' il fatto, ho detto che avevo parlato con Gilardino due o tre giorni fa e lui aveva avanzato qualche perplessità legata al suo impiego però mi sembrava tutto chiarito, tutto risolto poi è uscita questa intervista un po' strana e ho voluto ribadire il concetto che Gilardino primo è un giocatore importante perché è un ragazzo giovane che ha dei margini di miglioramento, secondo, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, sapendo che al Milan ci sarà sempre concorrenza, il Milan è una grande squadra che ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
ma la smetta di dire cazzate...:doh:
Alla Giuve credono in lui. :O
mt_iceman
05-06-2007, 12:26
Si vede che Galliani e Ancelotti sanno qualcosa più di noi su questa storia...
ha parlato dell'intervista, quindi direi proprio di no...
L'importante è che va via. E' troppo tempo ormai che impreco contro il violinista.
Che hanno detto a Studio Spork?
Che pare la rottura sia definitiva e lo spero. 18 milioni di euro pare offrirebbero mentre Galliani dice che se qualcuno arriva con 24 milioni se lo aggiudicano con tutti i suoi violini.
mt_iceman
05-06-2007, 12:36
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'
13:22 del 05 giugno
eto
L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via".
vedremo. sperem.
Nerocielo
05-06-2007, 12:37
vedremo. sperem.
potete fare tutte le chiacchiere e previsioni che volete, tanto l'anno prossimo non ce n'è per nessuno :O
altro che inter, milan, roma, juve etc etc
l'anno prossimo sarete tutti sbaragliati dalla F.C. (Forza Cosmo) Cavalieri :O
--------Pegasus (piccolo ma col suo fulmine batte tutti in riflessi e velocità)
------Ariete-Toro-Crystal
--Sirio-Capricorno-Phoenix
---------Virgo------
-----Leone-Acquarius
Panchina: Gemini, Scorpio, Andromeda, Pesci.
Allenatore: Bilancia (il più vecchio)
e non metto i cavalieri della serie di Hades :O :read:
:O
Quincy_it
05-06-2007, 12:37
mah...
A me suona strano che abbiamo fatto questo dichiarazioni proprio perchè,
in queste stagioni al Milan, è sempre stato "tranquillo", evitando ogni tipo di polemica. :boh:
Moronveller
05-06-2007, 12:47
Abidal andrebbe al barcellona, permettendo ai catalani di venderci zambrottino.
Alves è un buon esterno di destra, ma come sempre con i giovani noi non li prendiamo. :rolleyes:
Ribadisco che se vogliamo sotituire pirlo sarebbe da accattarsi montolivo imho, ma come sempre i giovani noi non li prendiamo. :rolleyes:
E secondo te perchè il Barcellona avendo già in rosa Zambrotta vuole Abidal? :mbe:
Non dobbiamo mica prendere i loro scarti (ammesso che di Zambrotta si possa parlare in questo modo)
MaGiKLauDe
05-06-2007, 12:49
Da Studio Sport, Galliani avrebbe detto
-il mondiale per club è il primo obiettivo, seguito dalla Champion's
-il Gila con 24 milioni può partire
-finita la Liga si chiederà ufficialmente Eto'o al Barça.
:rolleyes:
Athanathos
05-06-2007, 12:55
Che pare la rottura sia definitiva e lo spero. 18 milioni di euro pare offrirebbero mentre Galliani dice che se qualcuno arriva con 24 milioni se lo aggiudicano con tutti i suoi violini.
Ma stiamo diventando matti?
Innanzitutto, anzichè prendercela con le dichiarazioni di Gilardino, occorrerebbe prendersela con la società che prima di quelle esternazioni gli ha dichiarato apertamente di non avere più fiducia in lui e di considerarlo non alla pari degli altri, ma quarta punta: le dichirazioni di Gilardino mi sembrano più che giustificate e giustificabili!!
Poi, se cediamo Gila, l'anno prossimo rimaniamo con Inzaghi 35enne (è del '73) che nelle ultime due stagioni ha saltato almeno mezzo campionato, e Ronaldo che può giocare una partita ogni due.
Arriva Eto'o? Eto'o lo devi pagare minimo ma dico MINIMO 50 milioni, visto che il Liverpool ne ha offerti 40 + Xabi Alonso: sinceramente ho i miei dubbi che la società voglia spendere tanto per un giocatore diverso da Ronaldinho.
Arriva Sheva? Evvai, operazione figliol prodigo mulino bianco grande famiglia, ma è oramai in fase calante, altro che "grande colpo"
E il quarto attaccante chi lo farebbe?
Sui giovani non vogliono puntare (e comunque ce li fregano le altre grandi europee mentre rimaniamo alla finestra), Drogba è incedibile, Henry se si muove va al Barcellona, non rimane che gente alla Caracciolo o Anelka :doh:
E c'è pure chi ha il coraggio di appoggiare questa politica societaria?
bronzodiriace
05-06-2007, 13:00
imho arriva etò.
fede86.exe
05-06-2007, 13:06
anzi, ringrazia Dio che almeno Kakà é sincero e già fa capire che prima o poi andrà al Real! Almeno é onesto...non come Shevchenko che giura eterna fedeltà al Milan e dopo 1 mese se ne va al Chelsea.
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:10
andreij koimaski
Noto culattone ucraino :O
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:12
no...c'è oddo e poi cafù è un'ottima riserva.
E poi rientra marzoratti, per 10 anni come terzini destri siamo a posto :D
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:13
Jamal Crawford ti dice niente? :rolleyes:
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:16
Io appoggio la societa', sono per una campagna acquisti mirata e parsimoniosa, che ce ne facciamo di eto'o gerrard, robinho, gigi d'alessio e compagnia bella?
Abbiamo o no vinto la coppa piu' prestigiosa? Squadra che vince non si cambia!!:Prrr:
E secondo te perchè il Barcellona avendo già in rosa Zambrotta vuole Abidal? :mbe:
Non dobbiamo mica prendere i loro scarti (ammesso che di Zambrotta si possa parlare in questo modo)
Perché è più giovane e perché zambrotta non si è ambientato molto.
Quindi scaricano il 30enne a noi e si pigliano forze fresche.
Per me non sarebbe male prendere zambro :)
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:17
Se il milan avesse in regalo dal Signore Gesu' Cristo 800.000.000€, non comprerebbe comunque nessuno di forte perche' direbbero che non ci sono i soldi :rolleyes:
mt_iceman
05-06-2007, 13:18
Innanzitutto, anzichè prendercela con le dichiarazioni di Gilardino, occorrerebbe prendersela con la società che prima di quelle esternazioni gli ha dichiarato apertamente di non avere più fiducia in lui e di considerarlo non alla pari degli altri, ma quarta punta: le dichirazioni di Gilardino mi sembrano più che giustificate e giustificabili!!
Poi, se cediamo Gila, l'anno prossimo rimaniamo con Inzaghi 35enne (è del '73) che nelle ultime due stagioni ha saltato almeno mezzo campionato, e Ronaldo che può giocare una partita ogni due.
Arriva Eto'o? Eto'o lo devi pagare minimo ma dico MINIMO 50 milioni, visto che il Liverpool ne ha offerti 40 + Xabi Alonso: sinceramente ho i miei dubbi che la società voglia spendere tanto per un giocatore diverso da Ronaldinho.
Arriva Sheva? Evvai, operazione figliol prodigo mulino bianco grande famiglia, ma è oramai in fase calante, altro che "grande colpo"
Sui giovani non vogliono puntare (e comunque ce li fregano le altre grandi europee mentre rimaniamo alla finestra), Drogba è incedibile, Henry se si muove va al Barcellona, non rimane che gente alla Caracciolo o Anelka :doh:
oltretutto bisogna capire che se non si muoverà henry dall'arsenal, il barca non venderà eto'o.
secondo sky alternative a centrocampo: merson le cui quotazioni sono calate e tanto per cambiare edmilson...:doh:
markus_81
05-06-2007, 13:31
E perché mai? Il Milan da adesso al prossimo luglio dovrà giocare 80 partite, i suoi calciatori anche 90 (Europei, coppa d'Africa :Perfido:, coppa America).
perchè già non compriamo i giocatori dove servono..figurati se andiamo a prendere un'altro terzino destro dopo che ne abbiamo due di ruolo, oddo e cafu, e dove possono giocare anche simic e bonera....;)
Perché è più giovane e perché zambrotta non si è ambientato molto.
Quindi scaricano il 30enne a noi e si pigliano forze fresche.
Per me non sarebbe male prendere zambro :)
ma come...un ladro???:rolleyes: :D :D :D :read:
Ma se mandiamo via gente come:
Dida
Kalac
Simic
Serginho (è ora che si ritiri)
Cafu (idem come sopra)
Grimi (chi :confused: - lo potremmo dare in prestito)
Brocchi
Borriello
Oliveira
la rosa diminuisce eccome! :fagiano:
Dida, Kalac e Simic confermati, Cafù idem con rinnovo del contratto. Brocchi aveva la valigia in mano, poi abbiamo vinto la coppa, Grimi chi lo vuole? Serginho se ne va se si ritira. Brocchi e Oliveira si spera che li spediscano almeno con un pacco celere 3.
KAKA': "Io e Ancelotti abbiamo scelto il nostro futuro"
05/06/2007
DORTMUND - Da Dortmund, dove oggi si gioca l'amichevole Brasile-Turchia, in relazione al rinnovo del contratto del mister Carlo Ancelotti, Ricardo Kakà ha dichiarato: “Ho parlato con il mister. Gli ho detto: 'Abbiamo entrambi fino al 2011 per vincere tutto con il Milan'. Ormai abbiamo scelto il nostro futuro”.
Nel 2011 kakà avrà 29 anni...
Ci accontenteremo di un'opzione ;)
Jamal Crawford
05-06-2007, 13:37
oltretutto bisogna capire che se non si muoverà henry dall'arsenal, il barca non venderà eto'o.
secondo sky alternative a centrocampo: merson le cui quotazioni sono calate e tanto per cambiare edmilson...:doh:
Tra l'altro l'altra alternativa e' motta del barcellona, panchinaro fisso, un giocatore con le caratteristiche simili ad ambrosini, uno di quelli che fa legna ma se gli chiedi di fare 10 palleggi, ti dice se sei pazzo
markus_81
05-06-2007, 13:38
ma noi siamo ladri come voi agli occhi degli onesti :O
Non ti preoccupare, noi non abbiamo questi complessi... e poi, rubando o non rubando, c'è poco da fare, le coppe sono nostre... :ciapet:
markus_81
05-06-2007, 13:39
Nel 2011 kakà avrà 29 anni...
allora è giovane..lo vendiamo e lo ricompriamo quando ne avrà almeno 33:O :read:
:D
Sheva se arriva parte come quarto, ma spero ancora che siano da prendere per buone le sue ultime dichiarazioni secondo cui non si muove da Londra.
anzi, ringrazia Dio che almeno Kakà é sincero e già fa capire che prima o poi andrà al Real! Almeno é onesto...non come Shevchenko che giura eterna fedeltà al Milan e dopo 1 mese se ne va al Chelsea.
:mano:
E poi rientra marzoratti, per 10 anni come terzini destri siamo a posto :D
8, perché Oddo a 39 anni smette di giocare :O
Questa non è la politica della società, sono solo tue considerazioni da pessimista.
E perchè quella faccina, cosa ci sarebbe che non va?
Se il milan avesse in regalo dal Signore Gesu' Cristo 800.000.000€, non comprerebbe comunque nessuno di forte perche' direbbero che non ci sono i soldi :rolleyes:
Quest'anno non dicono che non ci sono i soldi perché ormai Ilvio si è sputtanato dicendo che ne ha 100 pronti per Inho.
Infatti stanno dicendo che siccome abbiamo vinto la CL siamo i più fortissimi dell'universo e quindi non c'è bisogno di comprare nessuno.
Ma Edmilson vi farebbe schifo come riserva?! :confused:
Non so ma siete proprio incontentabili, cazzo non ve ne va bene una!! E che minchia! :muro:
mt_iceman
05-06-2007, 13:50
Non so ma siete proprio incontentabili, cazzo non ve ne va bene una!! E che minchia! :muro:
MA CHI CAZZO E' EDIMILSON!!!??? no, non mi va bene...è un giocatore mediocre, ha 31 anni non serve a un cazzo....porca miseria, dico...va bene che i titolari purchè campioni abbiano la loro età ma se devo spendere dei soldi per portare al milan sta gente che non ha un perchè, investi su qualche giovane...eccheccazzo.
Noi vogliamo Gerrard come riserva di Pirlo, Lampard come riserva di Ambrosini, Ronaldinho come riserva di Seedorf ed Eto'o come riserva di Oliveira! :O
Quincy_it
05-06-2007, 13:54
Ci metterei la firma affinchè si concretizzassero anche solo le ultime due voci. :O
Ci metterei la firma affinchè si concretizzassero anche solo le ultime due voci. :O
E chi tieni tra Oliveira e Borriello?
Quincy_it
05-06-2007, 13:58
[cut]
Io dico che prima di strapparsi i capelli dobbiamo pazientare perchè:
1) Diversi giocatori che stiamo seguendo giocano nella Liga ergo fino alla conclusione di questa non si saprà nulla;
2) Il Milan negli anni passati ci ha abituato che gli annunci ufficiali di acquisto (vedi ad esempio Nesta e Gilardino), avvengono solo alla fine della finestra di mercato dei trasferimenti.
Se Gilardino dovesse partire state pur certi che arriverà un altro giovane attaccante "top". ;)
Quincy_it
05-06-2007, 13:59
Quoto. :mano:
Real, mercato in frigo, la Liga in primis. Poi assalto a Kaka'
Mar 05 Giu, 2:25 PM
Il Real congela il mercato. Per non lasciare niente al caso in vista dello sprint di campionato, il presidente delle merengues, Ramon Calderon, ha deciso di bloccare tutte le trattative sia in entrata che in uscita. Troppo importante tenere alta la concentrazione per le ultime due gare di campionato che potrebbero regalare al Real un successo inatteso e per questo anche piu'' gradito. La conquista della Liga ha quindi la proprieta'' su tutto il resto.
Calderon lo ha stabilito al termine di un incontro con i vertici societari, tra i quali Pedja Mijatovic e Jose'' Ãngel Sanchez. Una decisione presa con il chiaro intento di non distrarre la squadra a soli 180 minuti dal termine del campionato. Una volta terminata la Liga, via libera al programma di rafforzamento della squadra gia'' fissato nelle sue linee guida e che prevede l''ennesimo, forse infruttuoso assalto, al rossonero Kaka''.
Milan e Chelsea `cercano` Daniel Alves
05/06/2007 11.52.05
(Daniel Alves in azione)
(AGM-DS) - Milano, 5 giugno - Daniel Alves, brasiliano in forza al Siviglia, e` uno degli oggetti del desiderio di alcuni club europei. Primi fra tutti il Chelsea e il Milan. Entrambe le societa` pare abbiano gia` fatto pervenire un`offerta specifica per il giovane esterno brasiliano.
Come riporta il quotidiano spagnolo `As`, la squadra di Roman Abramovich avrebbe `messo sul piatto` 24 milioni di euro, mentre il Milan avrebbe offerto 20 milioni di euro. Notizia ne smentita, ne confermata dall`agente del giocatore, Jose` Rodríguez Baster.
Tra le due squadre pero` spunta un`altra corazzata, il Real Madrid, che in ogni caso, anche per voce di Mijatovic e Baldini, non intende attualmente, come tra l`altro richiesto dal presidente del Real Madrid, Calderon, mettersi sul mercato per evitare anche aste a suon di milioni, ma attendere, anche perche` il giocatore del Siviglia ha apertamente fatto sapere che la sua preferenza e` quella di restare a giocare nella Liga e soprattutto di poter vestire la `camiseta blanca` del Real.
Alves ha dichiarato che, al termine della stagione, intende parlare con il presidente del Siviglia e chiedergli di poter lasciare la squadra, dopo aver onorato la maglia per cinque stagioni e proprio per questo di aver `ottenuto` il diritto andare altrove e fare una nuova esperienza e se questa fosse al Real Madrid, per lui sarebbe un sogno realizzato.
Aho qua dentro vi siete impazziti? Gia parlate di mercato fallimentare, e neanche è iniziato ma che vi siete impazziti?:mad:
mt_iceman
05-06-2007, 14:01
eccheccazzo....
per fortuna almeno tu lucio lo hai capito....per l'ennesima volta. eto'o o chi altro non sarà il sostituto del gila, ma colui che dovrà sostituire sheva (non dico nemmeno oliveira perchè è un insulto). se vendi il gila devi di nuovo tornare sul mercato. chi prendi? l'unico sarebbe saviola. poi ci sarebbe pazzini ma imho non lo vendono. magari epr gente così andrebbe anche bene. però potrebbero capitare anche nomi tipo iaquinta o caracciolo. in quel caso direi che tenersi il gila è "leggermente" meglio...
Quincy_it
05-06-2007, 14:01
Nessuno dei due,
ovviamente. ;)
Aho qua dentro vi siete impazziti? Gia parlate di mercato fallimentare, e neanche è iniziato ma che vi siete impazziti?:mad:
Vaglielo a spiegare va...
mt_iceman
05-06-2007, 14:03
1) Diversi giocatori che stiamo seguendo giocano nella Liga ergo fino alla conclusione di questa non si saprà nulla;
2) Il Milan negli anni passati ci ha abituato che gli annunci ufficiali di acquisto (vedi ad esempio Nesta e Gilardino), avvengono solo alla fine della finestra di mercato dei trasferimenti.
Se Gilardino dovesse partire state pur certi che arriverà un altro giovane attaccante "top". ;)
edmilson, emerson forse motta e si spera, alves (improbabile) ed eto'o (difficile)
i nomi son quelli, nulla di che fantasticare.
nesta daccordo, ma parliamo già di 5 anni fa. gila mica venne comprato a fine mercato. :mbe:
Quincy_it
05-06-2007, 14:03
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'
L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
:read: :read: :read:
Ci accontenteremo di un'opzione ;)
Per l'anno prossimo? Meglio di niente....ma continuo a rolleggiare lo stesso perchè sono tutte alternative utopiche, quando invece dovrebbero essere scontate.
a proposito...dalle tue parti sono cambiate le notizie su gigi?
Isnomma arrivano anche da li conferme che nun se move? :cry:
mt_iceman
05-06-2007, 14:06
Vaglielo a spiegare va...
è inutile star qui a discutere.
il calciomercato è questo. i giornali sparano molte cazzate. ma è ciò che abbiamo su cui discutere. quello che sento dai giornali non mi piace e lo dico.
sul fatto che non siano attendibili al 100% concordo, ma a sto punto smettiamo di postarle. non ha senso glassare la mutanda quando si sentono notizie su un possible arrivo di inho ed eto'o ma far finta di nulla quando si sentono voci riguardo a gentaglia come edmilson ed ex giocatori come emerson.
Quincy_it
05-06-2007, 14:07
edmilson, emerson forse motta e si spera, alves (improbabile) ed eto'o (difficile)
i nomi son quelli, nulla di che fantasticare.
nesta daccordo, ma parliamo già di 5 anni fa. gila mica venne comprato a fine mercato. :mbe:
Ricordo male io ho l'acquisto di Gilardino è stato negato da Galliani per settimane?
Comunque al di là di un attaccante titolare (soprattutto se parte Gilardino), tutti gli altri giocatori che il Milan sta cercando sono riserve (ovviamente migliori di quelle che attualmente abbiamo), perchè la formazione titolare c'è già. Ed allora ben vengano i vari Emerson / Edmilson al posto di Brocchi, ecc. :)
EDIT: L'annuncio dovrebbe essere stato dato attorno al 20 luglio 2005.
Nerocielo
05-06-2007, 14:08
:ave: :ave:
tanto la F.C. Cavalieri vi straccia tutti :O :read:
OT
Gente da stamane non mi funziona piu lo scroller del mouse, mx310 con garanzia scaduta a marzo (e te pareva :muro: ).
avete per caso idea di come posso provare a pulirlo prima di buttarlo nel cesso?
Grazie
Quincy_it
05-06-2007, 14:09
è inutile star qui a discutere.
il calciomercato è questo. i giornali sparano molte cazzate. ma è ciò che abbiamo su cui discutere. quello che sento dai giornali non mi piace e lo dico.
sul fatto che non siano attendibili al 100% concordo, ma a sto punto smettiamo di postarle. non ha senso glassare la mutanda quando si sentono notizie su un possible arrivo di inho ed eto'o ma far finta di nulla quando si sentono voci riguardo a gentaglia come edmilson ed ex giocatori come emerson.
Io consiglio a tutti una sana partita a Football Manager,
per tornare a sognare! :O
Ancelotti: "Gilardino
è il futuro del Milan"
"E' un ragazzo giovane - spiega l'allenatore -: ha sbagliato, ma per me il caso è chiuso e tengo a ribadire la fiducia mia e della società nei suoi confronti". Galliani: "Faremo un'offerta per Eto'o, piace anche Henry"
MILANO, 5 giugno 2007 - Carlo Ancelotti non vede l'ora di chiudere il caso. E lo fa a modo suo, con parole chiare e inequivocabili, davanti alle telecamere di Milan Channel. "L'atteggiamento di Gilardino ha meravigliato un po' tutti. Ma credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità. E la società con me, perché ha investito tanto su di lui. Gilardino è un ragazzo giovane e molto bravo anche se un po' spaventato dalla concorrenza, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, nella consapevolezza che al Milan ci sarà sempre concorrenza perché una grande squadra ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
PACE FATTA - Da parte rossonera c'è comunque la volontà di trattenere l'attaccante biellese: "È un ottimo attaccante, giovane, ha fatto benissimo l'anno scorso, un po' meno bene quest'anno però ha sempre fatto parecchi gol. Sicuramente quando acquisirà più personalità, più convinzione nelle proprie possibilità, farà sicuramente meglio". Gilardino aveva anche parlato in termini ipotetici di "concorrenza leale": "Lo conosco molto bene, è un ragazzo sensibile e positivo. Probabilmente una cosa del genere gli è scappata, probabilmente voleva dire qualcosa d'altro e quindi certamente può recuperare e reintegrarsi nel gruppo: ci mancherebbe altro. Secondo me Gilardino non considera la concorrenza come un aspetto positivo, al contrario la concorrenza è sicuramente stimolante. Gilardino è l'attaccante più giovane che abbiamo e questo bisogna valutare: è un giocatore importante per il futuro del Milan e lui questo lo deve capire".
GILA COME KALADZE - "Lo stesso atteggiamento - spiega Ancelotti - ha avuto Kaladze, anche lui dopo la finale. La preoccupazione di Kaladze è rientrata e mi auguro che rientri anche quella di Gilardino. È vero che il Milan non ha intenzione di trattenere nessuno ma è anche vero che giocatori come Kaladze e come Gilardino sono importanti per il futuro".
PARLA GALLIANI - L'a.d. del Milan non ha invece teso la mano all'attaccante, e ribadisce quanto aveva affermato a caldo: "Di solito se la società è contraria alla partenza di un giocatore, questo resta. Noi non abbiamo gradito le sue esternazioni e se si presenta qualcuno con 24 milioni, allora può partire. Per altri giocatori non varrebbe lo stesso discorso, per lui sì. Anche all'Inter o alla Juve? Sì".
OFFERTA PER ETO'O - "Sheva è stato ceduto un anno fa per una cifra importante, non credo che il Chelsea sia disposto a venderlo a 12 mesi di distanza. Ha fatto la storia del Milan e si è dispiaciuto di essere andato via. Se mi ha detto lui di essersi pentito? Non rispondo. Quindici giorni fa - ha rivelato Galliani - Peter Kenyon è venuto in sede, ma ci ha detto che è incedibile, non arriverebbe in prestito, ma solo a titolo definitivo e comunque a una cifra inferiore rispetto a quella dell'anno scorso. A me e all'allenatore non risulta alcuna remora da parte dello spogliatioio". Mercato spagnolo: "Aspetteremo la fine del campionato spagnolo per chiedere a Real e Barcellona se sono disposti a cedere alcuni giocatori. Al Barcellona chiederemo Eto'o, ma non sappiamo se sia sul mercato. Henry? È un giocatore che a me e all'allenatore piace tantissimo".
gasport
Quincy_it
05-06-2007, 14:09
OT
Gente da stamane non mi funziona piu lo scroller del mouse, mx310 con garanzia scaduta a marzo (e te pareva :muro: ).
avete per caso idea di come posso provare a pulirlo prima di buttarlo nel cesso?
Grazie
Aria compressa?
Nerocielo
05-06-2007, 14:10
OT
Grazie
se sei abbastanza pratico puoi provare a togliere la probabile incrostazione di polvere con una lama sottile, ma io ti consiglio vivamente di prenderne uno nuovo, tanto ormai stanno a pochissimo, volendo anche wireless ;)
MaGiKLauDe
05-06-2007, 14:10
E perchè quella faccina, cosa ci sarebbe che non va?
Vendere Gila è una cazzata e il mondiale per club è una cosa quasi folkloristica; Champion's e campionato sono obiettivi decisamente di maggior valore, a mio modo di vedere.
-kurgan-
05-06-2007, 14:12
eh, appunto perchè non è neanche iniziato! non abbiamo ancora comprato e venduto nessuno.. più fallimentare di così :O
mt_iceman
05-06-2007, 14:13
Ricordo male io ho l'acquisto di Gilardino è stato negato da Galliani per settimane?
Comunque al di là di un attaccante titolare (soprattutto se parte Gilardino), tutti gli altri giocatori che il Milan sta cercando sono riserve (ovviamente migliori di quelle che attualmente abbiamo), perchè la formazione titolare c'è già. Ed allora ben vengano i vari Emerson / Edmilson al posto di Brocchi, ecc. :)
è tutta gente che va bene nella politica pidocchiosa che abbiamo noi.
è tutta gente che non aggiunge nulla a una rosa, che però costa ed ha stipendi elevati ma che l'anno dopo son già da scartare. tutta gentaglia che quando li metti in campo arrivi a dire "beh,forse meglio pirlo e seedorf zoppi.." (con pirloe ssedorf che spesso sono i primi a lasciar desiderare). cerchiamo una volta tanto di creare un'ossatura parallela che possa pian piano prendere il posto dei titolari.
siam campioni d'europa, ma siamo i campioni d'europa con l'età media più elevata di tutta la storia della coppa campioni...chi ha orecchie per intendere, come dice zio fester..
mt_iceman
05-06-2007, 14:15
OT
Grazie
oh..ma te c'hai sempre un problema??!! hai davvero rotto il cazzo, fai il palio con jamal e quel suo giochillo del chezz che non gli parte....compratevi un clementoni se non siete in grado di usare un pc..
eccheccazz...:rolleyes:
:ciapet:
se sei abbastanza pratico puoi provare a togliere la probabile incrostazione di polvere con una lama sottile, ma io ti consiglio vivamente di prenderne uno nuovo, tanto ormai stanno a pochissimo, volendo anche wireless ;)
Embè....i laser wireless costano sui 50-60€....per un topolino poco poco non è :fagiano:
Nerocielo
05-06-2007, 14:17
Embè....i laser wireless costano sui 50-60€....per un topolino poco poco non è :fagiano:
si vabbè se vuoi il top del top del topo anche 120 :rolleyes:
ci sono tastiere+mouse wireless a 40 euro da merdaworld, ho detto tutto....
;)
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Se poi come RISERVA di Gattuso si pretende Gerrard allora è un altro discorso.
oh..ma te c'hai sempre un problema??!! hai davvero rotto il cazzo, fai il palio con jamal e quel suo giochillo del chezz che non gli parte....compratevi un clementoni se non siete in grado di usare un pc..
Sai che la scavo è tornata in serie A e che l'anno prossimo vi facciamo il culo si?! :rolleyes:
:asd:
si vabbè se vuoi il top del top del topo anche 120 :rolleyes:
ci sono tastiere+mouse wireless a 40 euro da merdaworld, ho detto tutto....
;)
e' che volevo stare cmq sulla logitech, anche se fa ridere dire per affidabilità visto l'attuale situazione :doh:
Grazie cmq, do un occhiata :mano:
Nerocielo
05-06-2007, 14:22
:sbonk: :sbonk:
Nerocielo
05-06-2007, 14:23
e' che volevo stare cmq sulla logitech, anche se fa ridere dire per affidabilità visto l'attuale situazione :doh:
mah, logitech ultimamente mi sta dando gran paccate: ho preso un auricolare bt che fa cagher a dire poco :rolleyes:
consiglio: microzzozz ;)
mt_iceman
05-06-2007, 14:28
la qualità si paga mio caro. :O non essere menagramo come galliani & B.!! :nono:
questo può fare al caso tuo. un bellissimo "NILOX", il iaquinta dei mouse! :read:
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/8b930932/images/net/big/M1006.JPG
Athanathos
05-06-2007, 14:29
Questa non è la politica della società, sono solo tue considerazioni da pessimista.
Purtroppo non sono pessimista, ma solo realista.
A te pare seria una società che a parole è su tutti i migliori giocatori del mondo, salvo poi recriminare perchè era incedibile oppure perchè per una congiuntura sfavorevole qualcun altro l'ha preso prima di noi, senza contare i vari "siamo in pole position", "qualora dovessero vendere", ecc ecc???
Se vuoi un giocatore paghi e lo prendi, se non te lo vendono punti su altri più giovani e prevenienti da squadre meno blasonate, anzichè continuare a ripetere "sul mercato è difficile trovare giocatori migliori dei nostri" :doh:
Nerocielo
05-06-2007, 14:32
la qualità si paga mio caro. :O non essere menagramo come galliani & B.!! :nono:
questo può fare al caso tuo. un bellissimo "NILOX", il iaquinta dei mouse! :read:
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/8b930932/images/net/big/M1006.JPG
ahhahaahhaahahah :D :D :sbonk:
mah, logitech ultimamente mi sta dando gran paccate: ho preso un auricolare bt che fa cagher a dire poco :rolleyes:
consiglio: microzzozz ;)
Il mouse è il solo e unico Razer boomslang 2100 dpi tutto l'altro è feccia!:O
Il mouse è il solo e unico Razer boomslang 2100 dpi tutto l'altro è feccia!:O
Razer Copperhead! Tutto il resto è Oliveira! :O
Athanathos
05-06-2007, 14:36
Che gran bella tattica, aspettare il 31 agosto e vedere quali giocatori decenti sono rimasti sul mercato dopo che tutte le altre squadre hanno fatto i loro acquisti.. Aspettiamo pure la fine della Liga (finita la Liga troveranno la scusa di aspettare la fine dell'intertoto, e poi quella della coppa America), magari poi potremmo scoprire che:
a) Eto'o era incedibile, son bastati qualche milione di euro in più a stagione per fargli far pace con Ronaldinho;
b) Eto'o è già del Liverpool, che non è stato a guardare mentre finiva la Liga
Poi, mi pare di sentire le parole: "Non vi preoccupate, se dovesse andare via Shevchenko arriverà sicuramente un grande campione degno della storia del Milan"
Sappiamo tutti come è andata a finire :mc:
Questa è blasfemia questa è pazzia..........
mt_iceman
05-06-2007, 14:45
Che gran bella tattica, aspettare il 31 agosto e vedere quali giocatori decenti sono rimasti sul mercato dopo che tutte le altre squadre hanno fatto i loro acquisti.. Aspettiamo pure la fine della Liga (finita la Liga troveranno la scusa di aspettare la fine dell'intertoto, e poi quella della coppa America), magari poi potremmo scoprire che:
a) Eto'o era incedibile, son bastati qualche milione di euro in più a stagione per fargli far pace con Ronaldinho;
Poi, mi pare di sentire le parole: "Non vi preoccupate, se dovesse andare via Shevchenko arriverà sicuramente un grande campione degno della storia del Milan"
qui tu enfatizzi senz'altro il lato pessimistico della questione, però anche i più ottimisti devono ammettere che le cose, soprattutto per quanto concerne sheva sono andate così. claciopoli o non calciopoli lo scorso anno è stato un disastro a presindere. dico solo di non meravigliarsi se al 31 agosto le cose si presentino meno belle di come tutti vorremmo.
qui tu enfatizzi senz'altro il lato pessimistico della questione, però anche i più ottimisti devono ammettere che le cose, soprattutto per quanto concerne sheva sono andate così. claciopoli o non calciopoli lo scorso anno è stato un disastro a presindere. dico solo di non meravigliarsi se al 31 agosto le cose si presentino meno belle di come tutti vorremmo.
Secondo me lo scorso anno la vicenda Calciopoli ha influito e non poco sulle nostre operazioni di mercato, secondo te invece non hanno contato a un cazzo. Sono opinioni. :boh:
http://www.youtube.com/watch?v=G2USMNkE2Hk
Mirabilis
05-06-2007, 14:52
Secondo me lo scorso anno la vicenda Calciopoli ha influito e non poco sulle nostre operazioni di mercato, secondo te invece non hanno contato a un cazzo. Sono opinioni. :boh:
Calciopoli hai influito alla grande...come ho gia detto se sheva non fosse partito e c'era calciopoli il milan non avrebbe preso prorpio nessuno...e' stato obbligato a prendere quello che c'era.
Quest'anno sono liberi e hanno l'attrattiva della coppa intercontinentale....che attrae e non poco molti forti giocatori.
(Scusate ma devo dirlo): Blasfemia? Pazzia? QUESTA E' SPARTA!
juninho85
05-06-2007, 14:54
siete peggio del calciomercato della longobarda :asd:
Athanathos
05-06-2007, 14:55
Non so se sono esagerato io, ma a me sentire un amministratore delegato che fa queste testuali dichiarazioni: "Gilardino? Se ci porta 24 milioni, puo' andare", mi fa pensare qualcosa del tipo "Galliani? Se ci offrono la comproprietà di Legrottaglie e il prestito di Zalayeta, che se ne vada pure" :O
mt_iceman
05-06-2007, 14:56
ibra era straconvinto di venire al milan e questo quando già il milan sapeva di giocare il preliminare e ciò significa che per lui la cl non era una condizione obbligatoria per venire a giocare da noi. zambrotta credo che se gli avessero detto di attendere almeno fino alla seconda sentenza, lo avrebbe fatto visto che anche lui ha spesso affermato che gli sarebbe piaciuto venire al milan.
poi insomma...si trattava di battere la stella rossa, non il real madrid. :rolleyes:
calciopoli era già alle spalle. quei due giocatori LI DOVEVI PRENDERE, punto. te li sei fatti soffiare malamente. tutto il resto è noia.
juninho85
05-06-2007, 14:57
Il fenomeno del Milan a Vanity Fair: "Non è stato facile arrivare a sposarsi senza essere mai stato con una donna. La prima notte con Caroline è stata bellissima. Tentazioni? A Milano mai in discoteca senza di lei"
ROMA, 5 giugno 2007 - "Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna". Kakà racconta in un'intervista alla rivista Vanity Fair in edicola domani (oggi del testo è stata fornita un'anticipazione) quale sia stata la sua sfida più dura, altro che quelle del Brasile in cui si è laureato campione del mondo (da riserva) nel 2002 o Milan-Liverpool, finale dell'ultima Champions League.
LA CHAMPIONS - Il discorso parte comunque dall'impresa di Atene, dove il Milan si è laureato campione d'Europa per la settima volta. Kakà quella volta è andato a letto "alle cinque di mattina". Un fatto inconsueto per la 25enne stella brasiliana, grande favorito per il prossimo Pallone d'Oro e che non si atteggia certo a viveur. Uno che, quando vince la Champions, invece di urlare prega, invece di saltare si inginocchia, invece dei tifosi guarda il cielo e mostra al mondo la maglietta con la scritta "I belong to Jesus", ovvero "appartengo a Gesù". Quando gli si chiede se è emozionato al pensiero di essere quest'anno il favorito alla vittoria del Pallone d'Oro, risponde: "Penso di aver lavorato bene e di meritarlo, ma non è che non ci dorma la notte. La mia serenità non dipende da un premio".
MOSCA BIANCA - Ma nell'ambiente del calcio i bravi ragazzi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky (il suo soprannome al Milan) i suoi colleghi? "Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un pò perplessi - risponde Kakà - e pensano che io sia strano. Però poi mi accettano e mi rispettano". Anomalo, per la sua categoria, anche negli interessi: legge molto ed è appassionato di cinema, arte e teatro. "Non sono l'unico - sottolinea il brasiliano -. Costacurta, per esempio, è molto colto. E Ambrosini gira sempre con un libro in mano".
CAROLINE - Poi il discorso si sposta sulla giovanissima moglie Caroline: come l'ha conosciuta? "A una festa a San Paolo - racconta Kakà -. Mio padre e sua madre (Rosangela Lyra, amministratore delegato di Christian Dior Brasile, n.d.r.) si conoscevano e ci hanno presentati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, poi sono andato a trovarla per il suo compleanno. Compiva 15 anni. Io ne avevo diciannove, ma in Brasile ero già famoso. Nel 2002, al rientro dalla vittoria al Mondiale, ci siamo fidanzati". Davvero a 20 anni Kakà già cercava moglie? "Sì: ho sempre pensato al matrimonio. Però abbiamo dovuto aspettare tre anni: uno in Brasile e due lontani, perchè io sono venuto a giocare in Italia, e lei era troppo giovane per seguirmi. Ma quel periodo è stato importante, ha messo alla prova il nostro amore". Tentazioni? "Quelle ci sono sempre, ma io cerco di evitarle. Da quando sono in Italia non sono mai andato in discoteca, se non alle feste del Milan, e sempre con mia moglie. Tra noi, quando lei era ancora in Brasile, c'era un patto: liberi di uscire con gli amici, ma a mezzanotte si rientra a casa e ci si telefona. Io e Caroline abbiamo fatto molti sacrifici".
SESSO - E qui Kakà puntualizza che non si riferisce soltanto alla distanza. "Abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio - spiega il calciatore di fede evangelica -, la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginità. Infatti, per noi, la prima notte è stata bellissima". Non le è pesato aspettare? "Certo che mi è pesato: sono un ragazzo normale. Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna. Con Caroline ci baciavamo e la voglia c'era, ma ci siamo sempre trattenuti. Se oggi la nostra vita è così bella, penso sia anche perchè abbiamo saputo aspettare". Il comportamento di Kakà, ragazzo dotato di grande cortesia ed educazione, è sempre piaciuto anche al presidente Silvio Berlusconi, che lo ha definito "il genero ideale". "A me ha fatto piacere - commenta Kakà -. A mia moglie un pò meno, soprattutto quando il presidente ha aggiunto: Peccato che sia già sposato. Ma poi si è corretto".
...sticazzi che ragazzo ;)
mt_iceman
05-06-2007, 14:59
Calciopoli hai influito alla grande...come ho gia detto se sheva non fosse partito e c'era calciopoli il milan non avrebbe preso prorpio nessuno...e' stato obbligato a prendere quello che c'era.
Quest'anno sono liberi e hanno l'attrattiva della coppa intercontinentale....che attrae e non poco molti forti giocatori.
indirettamente ho già risposto anche a te. è inutile continuare a tirare questa scusa in ballo. all'inizio poteva creare problemi e rallentamenti. zambrotta dopo la prima sentenza era ancora libero. addirittura ibra dopo la seconda.
l'uncia attenuante che dò al milan riguarda sheva, nel senso che c'era la volontà di rpendere henry ma lui è rimasto a londra.
Quincy_it
05-06-2007, 15:17
Non sto dicendo che il Milan deve aspettare il 31 agosto per acquistare giocatori. ;)
Ho detto che negli anni passati diversi grossi annunci ufficiali sono arrivati gli ultimi giorni del mercato (ovviamente i contratti vengono firmati molto prima). :)
Quincy_it
05-06-2007, 15:19
Intanto a gennaio,
quando il Milan ha avuto la possibilità di operare sul mercato con un minimo di tranquillità, sono arrivati Oddo ma soprattutto Ronaldo. Ti pare poco? :)
mt_iceman
05-06-2007, 15:19
Il fenomeno del Milan a Vanity Fair: "Non è stato facile arrivare a sposarsi senza essere mai stato con una donna. La prima notte con Caroline è stata bellissima. Tentazioni? A Milano mai in discoteca senza di lei"
ROMA, 5 giugno 2007 - "Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna". Kakà racconta in un'intervista alla rivista Vanity Fair in edicola domani (oggi del testo è stata fornita un'anticipazione) quale sia stata la sua sfida più dura, altro che quelle del Brasile in cui si è laureato campione del mondo (da riserva) nel 2002 o Milan-Liverpool, finale dell'ultima Champions League.
LA CHAMPIONS - Il discorso parte comunque dall'impresa di Atene, dove il Milan si è laureato campione d'Europa per la settima volta. Kakà quella volta è andato a letto "alle cinque di mattina". Un fatto inconsueto per la 25enne stella brasiliana, grande favorito per il prossimo Pallone d'Oro e che non si atteggia certo a viveur. Uno che, quando vince la Champions, invece di urlare prega, invece di saltare si inginocchia, invece dei tifosi guarda il cielo e mostra al mondo la maglietta con la scritta "I belong to Jesus", ovvero "appartengo a Gesù". Quando gli si chiede se è emozionato al pensiero di essere quest'anno il favorito alla vittoria del Pallone d'Oro, risponde: "Penso di aver lavorato bene e di meritarlo, ma non è che non ci dorma la notte. La mia serenità non dipende da un premio".
MOSCA BIANCA - Ma nell'ambiente del calcio i bravi ragazzi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky (il suo soprannome al Milan) i suoi colleghi? "Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un pò perplessi - risponde Kakà - e pensano che io sia strano. Però poi mi accettano e mi rispettano". Anomalo, per la sua categoria, anche negli interessi: legge molto ed è appassionato di cinema, arte e teatro. "Non sono l'unico - sottolinea il brasiliano -. Costacurta, per esempio, è molto colto. E Ambrosini gira sempre con un libro in mano".
CAROLINE - Poi il discorso si sposta sulla giovanissima moglie Caroline: come l'ha conosciuta? "A una festa a San Paolo - racconta Kakà -. Mio padre e sua madre (Rosangela Lyra, amministratore delegato di Christian Dior Brasile, n.d.r.) si conoscevano e ci hanno presentati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, poi sono andato a trovarla per il suo compleanno. Compiva 15 anni. Io ne avevo diciannove, ma in Brasile ero già famoso. Nel 2002, al rientro dalla vittoria al Mondiale, ci siamo fidanzati". Davvero a 20 anni Kakà già cercava moglie? "Sì: ho sempre pensato al matrimonio. Però abbiamo dovuto aspettare tre anni: uno in Brasile e due lontani, perchè io sono venuto a giocare in Italia, e lei era troppo giovane per seguirmi. Ma quel periodo è stato importante, ha messo alla prova il nostro amore". Tentazioni? "Quelle ci sono sempre, ma io cerco di evitarle. Da quando sono in Italia non sono mai andato in discoteca, se non alle feste del Milan, e sempre con mia moglie. Tra noi, quando lei era ancora in Brasile, c'era un patto: liberi di uscire con gli amici, ma a mezzanotte si rientra a casa e ci si telefona. Io e Caroline abbiamo fatto molti sacrifici".
SESSO - E qui Kakà puntualizza che non si riferisce soltanto alla distanza. "Abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio - spiega il calciatore di fede evangelica -, la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginità. Infatti, per noi, la prima notte è stata bellissima". Non le è pesato aspettare? "Certo che mi è pesato: sono un ragazzo normale. Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna. Con Caroline ci baciavamo e la voglia c'era, ma ci siamo sempre trattenuti. Se oggi la nostra vita è così bella, penso sia anche perchè abbiamo saputo aspettare". Il comportamento di Kakà, ragazzo dotato di grande cortesia ed educazione, è sempre piaciuto anche al presidente Silvio Berlusconi, che lo ha definito "il genero ideale". "A me ha fatto piacere - commenta Kakà -. A mia moglie un pò meno, soprattutto quando il presidente ha aggiunto: Peccato che sia già sposato. Ma poi si è corretto".
da grande lo vedrei bene come presidente di CL :asd:
Quincy_it
05-06-2007, 15:20
[cut] Ma poi si è corretto".
:ave: Kakà :ave:
Potrà anche non diventare la futura bandiera del Milan ma come uomo è un vero simbolo. :)
mt_iceman
05-06-2007, 15:22
Intanto a gennaio,
quando il Milan ha avuto la possibilità di operare sul mercato con un minimo di tranquillità, sono arrivati Oddo ma soprattutto Ronaldo. Ti pare poco? :)
mi sa che lui sia daccordo con la tua linea ;)
cmq ronaldo e oddo sono stati presi per riparae una campagna acquisti estiva indecente, non certo perchè han potuto operare con calma. volevi finire la stagione con cafù e oliveira?
la possibilità di prendere ibra e zambro c'erano eccome anche con calcipoli. è inutile continaure a dire il contrario.
mt_iceman
05-06-2007, 15:23
Non sto dicendo che il Milan deve aspettare il 31 agosto per acquistare giocatori. ;)
Ho detto che negli anni passati diversi grossi annunci ufficiali sono arrivati gli ultimi giorni del mercato (ovviamente i contratti vengono firmati molto prima). :)
scusa walter, ma apparte nesta non ne ricordo di giocatori arrivati offlimit. :confused:
che c'e' di male in queste dichiarazioni?:mbe:
ci leviamo un brokko dai maroni, per l attaccante migliore che c'e' sul mercato, e forse nel mondo..
speriamo bene, io quando l ho sentito a studio sport, ho esultato, non aspettavo altro che dichiarazioni del genere!:O
mt_iceman
05-06-2007, 15:27
lei è a dir poco meravigliosa. grande riki!
http://www.gossipnews.it/sport/oscar_2005/images/29.jpg
:ave:
markus_81
05-06-2007, 15:29
THIS IS MILAAANNNNNNNN :mad:
scusa walter, ma apparte nesta non ne ricordo di giocatori arrivati offlimit. :confused:
Ma come, e Oliveira? :O :D
L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
:read: :read: :read:
perfetto queste dichiarazioni non fanno una grinza..
vendiamo gila, prima scelta eto'ò, seconda sheva, ed ha negato scambio 3seghe con gila.
Speriamo di prendere eto'ò, e vi dirò se si vende il gila, puntiamo a prendererli entrambi!:read:
Quincy_it
05-06-2007, 15:32
mi sa che lui sia daccordo con la tua linea ;)
cmq ronaldo e oddo sono stati presi per riparae una campagna acquisti estiva indecente, non certo perchè han potuto operare con calma. volevi finire la stagione con cafù e oliveira?
Rigiro la tua domanda: perchè secondo te la campagna acquisti estiva è stata indecente? Pensi che "Calciopoli" ed il dover fare i preliminare di CL non abbiano influito? ;)
la possibilità di prendere ibra e zambro c'erano eccome anche con calcipoli. è inutile continaure a dire il contrario.
Io escluderei da certi discorsi Ibraimovich. Mi sembra che abbia già dimostrato più volte che lui è attaccato ai soldi, di certo non ad una maglia. ;)
:ave:
questo purtroppo lo temiamo TUTTI
Rigiro la tua domanda: perchè secondo te la campagna acquisti estiva è stata indecente? Pensi che "Calciopoli" ed il dover fare i preliminare di CL non abbiano influito? ;)
Io escluderei da certi discorsi Ibraimovich. Mi sembra che abbia già dimostrato più volte che lui è attaccato ai soldi, di certo non ad una maglia. ;)
*
Ps. Ho letto l'intervista di kaka, quasi mi commuovo.
Che ragazzo splendido che è
Mirabilis
05-06-2007, 15:38
Intanto a gennaio,
Infatti xquesto penso che quest'estate sara buona.
si kakà è un ragazzo d'oro ecc ecc...
ma se va via dal milan gli strappo le palle
Mirabilis
05-06-2007, 15:42
vendiamo gila, prima scelta eto'ò, seconda sheva, ed ha negato scambio 3seghe con gila.
Speriamo di prendere eto'ò, e vi dirò se si vende il gila, puntiamo a prendererli entrambi!:read:
Un attacco eto'o sheva ronaldo pippo?...non mi fa schifo....con un attacco cosi puo venire anche sheva...tanto dopo il primo gol non gliene frega un cazzo a nessuno dell'anno scorso.
si kakà è un ragazzo d'oro ecc ecc...
ma se va via dal milan gli strappo le palle
:asd:
Un attacco eto'o sheva ronaldo pippo?...non mi fa schifo....con un attacco cosi puo venire anche sheva...tanto dopo il primo gol non gliene frega un cazzo a nessuno dell'anno scorso.
sheva imho non lo prendiamo per via dell ingaggio e del costo del cartellino...se lo riprendono mi sorprendo...e non poco..
piuttosto vorrei capire se qualcuno ci porta 24mln per il gila, chi hanno in mente come contropartita, xkè per fare una dichiarazione del genere, si presume abbiano qualcosa in mano...
Mirabilis
05-06-2007, 15:49
sheva imho non lo prendiamo per via dell ingaggio e del costo del cartellino...se lo riprendono mi sorprendo...e non poco..
piuttosto vorrei capire se qualcuno ci porta 24mln per il gila, chi hanno in mente come contropartita, xkè per fare una dichiarazione del genere, si presume abbiano qualcosa in mano...
penso che al max sheva venga in prestito, alla fine e' il giocatore che spinge...il milan non spende nulla x quello che fatica ancora a decollare la cosa.
E se venisse qui...beh credo che lo stipendio sarebbe parecchio piu basso di quello che prende ora.
Il pericolo xo e' che poi tra un anno riparta di nuovo.....boh....cmq mi accontenterei di eto'o-gila-ronnie-pippo.
Athanathos
05-06-2007, 15:49
Queste dichiarazioni non fanno una grinza??
Perchè tutto questo astio nei confronti di gilardino, quando è stata la società a dichiarargi apertamente la poca fiducia in lui.
Fatto sta che dopo queste mirabili dichiarazioni di Galliani, Gilardino è stato totalmente sfiduciato e la sua permanenza al Milan sembra quasi impossibile; e se non dovesse arrivare Eto'o (che tra l'altro, come ha ammesso Galliani stesso, non si sa nemmeno se sarà considerato cedibile dal Barça)? E se il Liverpool (coi nuovi proprietari americani) dovesse offrire per Eto'o 60 milioni o 40+Alonso?
Che si fa poi, si ripiega su Sheva? Chi, quel trentunenne mezzo rotto in fase calante considerato incedibile dal Chelsea a meno di spendere 40 milioni?
Con queste GRANDIOSE dichiarazioni, Galliani ha praticamente bruciato Gilardino senza avere nessuna certezza di avere un sostituo adeguato: guarda un po', mi ricorda la stessa storia di Sheva :read:
Bravo Galliani
attacco del milan del prossimo anno:
kakà - eto'o - ronaldo - inzaghi - borriello
io ci scommetto che finirà cosi.. voi?
Jamal Crawford
05-06-2007, 15:57
Sai che la scavo è tornata in serie A e che l'anno prossimo vi facciamo il culo si?! :rolleyes:
Ma cosa vuoi che sappia che pensa solo a mangiare i tortellini nella nota trattoria "Mo su dai" di Casalecchio di Reno. Non vedi che panzona che si ritrova? Panza grossa pisello piccolo e' un must :rolleyes:
mt_iceman
05-06-2007, 16:08
Perchè tutto questo astio nei confronti di gilardino, quando è stata la società a dichiarargi apertamente la poca fiducia in lui.
Fatto sta che dopo queste mirabili dichiarazioni di Galliani, Gilardino è stato totalmente sfiduciato e la sua permanenza al Milan sembra quasi impossibile; e se non dovesse arrivare Eto'o (che tra l'altro, come ha ammesso Galliani stesso, non si sa nemmeno se sarà considerato cedibile dal Barça)? E se il Liverpool (coi nuovi proprietari americani) dovesse offrire per Eto'o 60 milioni o 40+Alonso?
Che si fa poi, si ripiega su Sheva? Chi, quel trentunenne mezzo rotto in fase calante considerato incedibile dal Chelsea a meno di spendere 40 milioni?
Con queste GRANDIOSE dichiarazioni, Galliani ha praticamente bruciato Gilardino senza avere nessuna certezza di avere un sostituo adeguato: guarda un po', mi ricorda la stessa storia di Sheva :read:
Bravo Galliani
purtroppo non lo capiscono.
addirittura sheva + eto'o...e chi li sgancia i soldi? ma per piacere...
mt_iceman
05-06-2007, 16:10
Ma cosa vuoi che sappia che pensa solo a mangiare i tortellini nella nota trattoria "Mo su dai" di Casalecchio di Reno. Non vedi che panzona che si ritrova? Panza grossa pisello piccolo e' un must :rolleyes:
:sbonk:
PARLA GALLIANI - L'a.d. del Milan non ha invece teso la mano all'attaccante, e ribadisce quanto aveva affermato a caldo: "Di solito se la società è contraria alla partenza di un giocatore, questo resta. Noi non abbiamo gradito le sue esternazioni e se si presenta qualcuno con 24 milioni, allora può partire. Per altri giocatori non varrebbe lo stesso discorso, per lui sì. Anche all'Inter o alla Juve? Sì".
OFFERTA PER ETO'O - "Sheva è stato ceduto un anno fa per una cifra importante, non credo che il Chelsea sia disposto a venderlo a 12 mesi di distanza. Ha fatto la storia del Milan e si è dispiaciuto di essere andato via. Se mi ha detto lui di essersi pentito? Non rispondo. Quindici giorni fa - ha rivelato Galliani - Peter Kenyon è venuto in sede, ma ci ha detto che è incedibile, non arriverebbe in prestito, ma solo a titolo definitivo e comunque a una cifra inferiore rispetto a quella dell'anno scorso. A me e all'allenatore non risulta alcuna remora da parte dello spogliatioio". Mercato spagnolo: "Aspetteremo la fine del campionato spagnolo per chiedere a Real e Barcellona se sono disposti a cedere alcuni giocatori. Al Barcellona chiederemo Eto'o, ma non sappiamo se sia sul mercato. Henry? È un giocatore che a me e all'allenatore piace tantissimo".
gasport
Ma noi non vogliamo un attaccante top. Noi vogliamo un attaccante forte!
:mc:
mt_iceman
05-06-2007, 16:14
perchè è stata indecente? oliveira a 17 milioni + vogel. già detto tutto.
ma poi oh, certo che o fate finta di non capire e volete avere ragione. cosa cazzo vuoi che abbia influito calciopoli se ibrahimovich è andato all'inter la sera stessa che noi abbiamo giocato il preliminare? a quei tempi calciopoli era già passato da un bel pezzo.
ibrahomovich sarà anche attaccato ai soldi (come tutti) ma è un gran giocatore ed era l'ideale. tutto il resto non ha senso.
Per l'anno prossimo? Meglio di niente....ma continuo a rolleggiare lo stesso perchè sono tutte alternative utopiche, quando invece dovrebbero essere scontate.
a proposito...dalle tue parti sono cambiate le notizie su gigi?
Isnomma arrivano anche da li conferme che nun se move? :cry:
Non ho più sentito l'amico che lavora a Carrara.
Brocchi non sarà sostituito, perché resta. Il centrocampo è già povero quantitativamente, a meno di considerare centrocampisti anche i difensori, con i soli Brocchi e Gourcuff in panchina. A mio parere di centrocampisti ne servirebbero un paio: Gerrard e Lampard!
Athanathos
05-06-2007, 16:18
purtroppo non lo capiscono.
addirittura sheva + eto'o...e chi li sgancia i soldi? ma per piacere...
Che se poi fosse vera questa notizia (riportata anche dalla gazzetta):
Calcio: Carlos Eduardo conferma i contatti con il Milan
RIO DE JANEIRO - Carlos Eduardo, 19enne fantasista del Gremio di Porto Alegre, conferma i contatti con il Milan: "Ho ricevuto due proposte da Milan e Barcellona - ha detto al microfono di Radio Gaucha - e quella rossonera e' stata l'offerta piu' alta". Si parla di 13 milioni di euro, anche se non ci sono conferme al riguardo. Il presidente del Gremio Paulo Palaipe, dal canto suo, spara alto: "Il giocatore non verra' ceduto per meno di 20 milioni di euro" ha dichiarato.
sarebbe perlomeno bizzarro, visto che non si può prendere più di un extra-comunitario a stagione. A meno che questo Carlos Eduardo non abbia lo status di comunitario, ma non mi pare, col suo eventuale acquisto non si potrebbero acquistare più nè Eto'o ne Sheva
OT
Grazie
Lo devi aprire.
Se è un logitech probabilmente le viti sono nascoste dai "piedini".
Nessuna particolare cautela, dato che la rotella, una volta aperto, dovrebbe separarsi dal resto senza problemi.
Puoi pulirlo con alcool.
pasqualaccio
05-06-2007, 16:21
Brocchi non sarà sostituito, perché resta. Il centrocampo è già povero quantitativamente, a meno di considerare centrocampisti anche i difensori, con i soli Brocchi e Gourcuff in panchina. A mio parere di centrocampisti ne servirebbero un paio: Gerrard e Lampard!
purtroppo per voi Emerson
Quincy_it
05-06-2007, 16:22
perchè è stata indecente? oliveira a 17 milioni + vogel. già detto tutto.
ma poi oh, certo che o fate finta di non capire e volete avere ragione. cosa cazzo vuoi che abbia influito calciopoli se ibrahimovich è andato all'inter la sera stessa che noi abbiamo giocato il preliminare? a quei tempi calciopoli era già passato da un bel pezzo.
ibrahomovich sarà anche attaccato ai soldi (come tutti) ma è un gran giocatore ed era l'ideale. tutto il resto non ha senso.
E se non fossimo riusciti a vincere i preliminari? Hai idea della perdita economica che ne sarebbe derivata? Questa stagione è iniziata come un terno al lotto, al di là dell'ottimismo di facciata di Carletto & co. sappiamo tutti che sarebbe potuta andare molto peggio.
Io dico solo di avere pazienza, non possiamo aspettarci domani (inteso come 6 giugno 2007) l'annuncio dell'Attaccante. IMHO dobbiamo attendere almeno 1 settimana dalla fine della Liga (ultima partita 17 giugno) prima che si smuova qualcosa. :)
Abbiamo speso 22 (o 24) milioni per Oliveira per non spenderne 25 per Ronaldo...
mt_iceman
05-06-2007, 16:23
E se non fossimo riusciti a vincere i preliminari? Hai idea della perdita economica che ne sarebbe derivata? Questa stagione è iniziata come un terno al lotto, al di là dell'ottimismo di facciata di Carletto & co. sappiamo tutti che sarebbe potuta andare molto peggio.
Io dico solo di avere pazienza, non possiamo aspettarci domani (inteso come 6 giugno 2007) l'annuncio dell'Attaccante. IMHO dobbiamo attendere almeno 1 settimana dalla fine della Liga (ultima partita 17 giugno) prima che si smuova qualcosa. :)
ma cosa vuoi non vincere contro la stella rossa? ah walter...non pijamoci per il culo...eh insomma....
mt_iceman
05-06-2007, 16:26
Abbiamo speso 22 (o 24) milioni per Oliveira per non spenderne 25 per Ronaldo...
*
e ammetto che ronaldo non mi convinceva, ma quando poi si sono presentati con quel bagaglio sbarcato con la borsetta di luis vuitton che nessuno sapeva manco chi fosse....sti cazzi.
ecco perchè vi ripeto di stare molto attenti a desiderare che un attaccante da 15 goal a stagione vada via....
Sono discorsi. ;)
Quincy_it
05-06-2007, 16:29
purtroppo per voi Emerson
Purtroppo?
In confronto a Brocchi è tutto di guadagnato! :)
Cazzo, non vi va bene mai niente, sticazzi. :muro:
pasqualaccio
05-06-2007, 16:32
Purtroppo?
In confronto a Brocchi è tutto di guadagnato! :)
certo ;)
per purtroppo intendevo emerson invece che gerrard o lampard
Giornata finita.
Buona serata a tutti!
Quincy_it
05-06-2007, 16:32
ma cosa vuoi non vincere contro la stella rossa? ah walter...non pijamoci per il culo...eh insomma....
Ehm... diciamo grazie a Pippo per esserci qualificati,
forse dimentichi in quali condizioni abbiamo iniziato (anticipatamente) la stagione.
Lo devi aprire.
Se è un logitech probabilmente le viti sono nascoste dai "piedini".
Nessuna particolare cautela, dato che la rotella, una volta aperto, dovrebbe separarsi dal resto senza problemi.
Puoi pulirlo con alcool.
Ok grazie lucio, come sempre disponibile :vicini:
Ps. Cmq il fatto che galliani abbia detto che faranno un offerta per eto'o mi fa sorridere.
Tutte le volte che si son lasciati andare a dichiarazioni del genere il giocatore non l'han preso, se per sviare o perchè tizio caio non era in vendita non lo so, ma è quasi sempre stato cosi
Pps. Ciao lucio, buona serata
Dark Schneider
05-06-2007, 16:37
Bravo Galliani
Chi ti dice che il Milan ancora non sà se Eto'o è cedibile o meno? :)
Guarda che difficilmente i trasferimenti iniziano quando diventano publici, eh?
Certe dichiarazioni, spesso si fanno perchè si devono fare. E' molto probabile invece che il Milan sia già a conoscenza della possibilità di Eto'o di lasciare il Barcellona e stanno aspettando la fine della Liga per fare l'offerta ufficiale. Sennò non sarebbe l'obiettivo numero uno.
Non è che possono dire "Eto'o andrà via dal Barcellona e quindi il giorno tot noi facciamo l'offerta". E' una questione di rispetto verso un altra società. Per questo certe cose a volte vengono omesse o si dicono mezze bugie. E se davvero vogliamo prendere Eto'o è meglio se ci comportiamo con il massimo rispetto verso il Barcellona. Anzi secondo me Galliani si è sbottonato anche troppo dicendo che il 18 Giugno chiederanno Eto'o.
La possibilità di prenderlo evidentemente c'è. Certamente c'è da battere la concorrenza. Magari il giocatore ancora non prende una decisione, però evidentemente ha accettato ad una possibilità di lasciare la squadra. Da qui il reale interessamento di più società.
Quincy_it
05-06-2007, 16:43
Ecco Carlos Eduardo:
http://www.gremio.net/player/view.aspx?id=92&language=0
Non notate una certa somiglianza con :fagiano: ?
Quincy_it
05-06-2007, 16:43
Giornata finita.
Buona serata a tutti!
Ciao Luciano,
buona serata anche a te. :)
mt_iceman
05-06-2007, 16:45
ciao lucio
Quincy_it
05-06-2007, 16:46
[cut]
La possibilità di prenderlo evidentemente c'è. Certamente c'è da battere la concorrenza. Magari il giocatore ancora non prende una decisione, però evidentemente ha accettato ad una possibilità di lasciare la squadra. Da qui il reale interessamento di più società.
Quoto tutto. :mano:
Oltretutto è quasi certo che uno tra Eto'o e Ronaldinho andrà via,
dato che non sono disposti a fare un'altra stagione assieme.
Athanathos
05-06-2007, 16:58
Ecco Carlos Eduardo:
http://www.gremio.net/player/view.aspx?id=92&language=0
Non notate una certa somiglianza con :fagiano: ?
A parte che mi sembra troppo gracile fisicamente per poter giocare in Europa (anche guardando i video risulta essere troopo "leggero") ma ancora non ho capito se è comunitario o meno. Nella seconda ipotesi, il suo arrivo precluderebbe quelli di Eto'o, Sheva, Drogba..
mt_iceman
05-06-2007, 17:05
Certe dichiarazioni, spesso si fanno perchè si devono fare. E' molto probabile invece che il Milan sia già a conoscenza della possibilità di Eto'o di lasciare il Barcellona e stanno aspettando la fine della Liga per fare l'offerta ufficiale. Sennò non sarebbe l'obiettivo numero uno.
Non è che possono dire "Eto'o andrà via dal Barcellona e quindi il giorno tot noi facciamo l'offerta". E' una questione di rispetto verso un altra società. Per questo certe cose a volte vengono omesse o si dicono mezze bugie. E se davvero vogliamo prendere Eto'o è meglio se ci comportiamo con il massimo rispetto verso il Barcellona. Anzi secondo me Galliani si è sbottonato anche troppo dicendo che il 18 Giugno chiederanno Eto'o.
si è vero. ma ciò non significa che il giocatore verrà a milano.
qui invece c'è chi parla in maniera baldanzosa di cedere "quel bidone" di gila come se avessimo già in mano il sostituto.
Bravo Galliani
xkè gila che ci piaccia o no, non e' considerato da milan, e ripeto se si fanno dichiarazioni del genere, vuol dire che qualcosa si ha in mano ed i miei sospetti vanno su eto'ò...;)
Quoto tutto. :mano:
Oltretutto è quasi certo che uno tra Eto'o e Ronaldinho andrà via,
dato che non sono disposti a fare un'altra stagione assieme.
E speriamo sia il secondo. :O
Milan: Ancelotti e Galliani d'accordo sul mercato
05.06.2007 17.40
Fonte: AdnKronos
"Per il mercato sono assolutamente sereno. Con Adriano Galliani abbiamo gia' parlato e ci siamo trovati d'accordo su tutta la linea". In occasione della chiusura del Workshop del Milan 2007, l'allenatore rossonero, Carlo Ancelotti ha affermato di essere d'accordo con la societa' sulla strategia di mercato: "Aspettiamo che la stagione finisca per tutte le squadre europee e poi inizieremo a valutare con calma dei nomi".
Milan: Ancelotti e Galliani d'accordo sul mercato
05.06.2007 17.40
Fonte: AdnKronos
"Per il mercato sono assolutamente sereno. Con Adriano Galliani abbiamo gia' parlato e ci siamo trovati d'accordo su tutta la linea". In occasione della chiusura del Workshop del Milan 2007, l'allenatore rossonero, Carlo Ancelotti ha affermato di essere d'accordo con la societa' sulla strategia di mercato: "Aspettiamo che la stagione finisca per tutte le squadre europee e poi inizieremo a valutare con calma dei nomi".
quindi prima che finisce la liga sono tutti discorsi campati in aria, aspettiamo e speriamo...:O
quindi prima che finisce la liga sono tutti discorsi campati in aria, aspettiamo e speriamo...:O
Quante giornate mancano 2?
Forza real :stordita:
markus_81
05-06-2007, 17:51
Quanto è figa la tipa di Sborry :ave: :sbav:
era prima su studio aperto :oink:
Quincy_it
05-06-2007, 17:55
Quante giornate mancano 2?
Forza real :stordita:
Sì,
2. Il 17 giugno è l'ultima. :)
Con questo chiudo e saluto tutti,
buona serata. :)
mt_iceman
05-06-2007, 17:59
:old:
mt_iceman
05-06-2007, 17:59
Sì,
ciao walter.
Sì,
Beh, speriamo bene. :sperem:
Ciao walter buona serata
le solite dichiarazioni inconsistenti! :rolleyes:
la foto?
ninja750
05-06-2007, 19:31
foto! :O
le solite dichiarazioni inconsistenti! :rolleyes:
la foto?
foto! :O
Niubbi!
Jaguar64bit
05-06-2007, 21:00
a luglio 2006 il Real per Ronaldo chiese 34 milioni.
Jaguar64bit
05-06-2007, 21:04
*
e ammetto che ronaldo non mi convinceva, ma quando poi si sono presentati con quel bagaglio sbarcato con la borsetta di luis vuitton che nessuno sapeva manco chi fosse....sti cazzi.
ecco perchè vi ripeto di stare molto attenti a desiderare che un attaccante da 15 goal a stagione vada via....
il primo a desiderare di andar via è Gilardino stesso , è questo che molti non hanno capito... , Gila vuol essere un titolare fisso inamovibile per questo sarebbe interessato alla Juve , dove tutto o quasi ruoterebbe attorno a lui.
marcolan
05-06-2007, 21:16
il primo a desiderare di andar via è Gilardino stesso , è questo che molti non hanno capito... , Gila vuol essere un titolare fisso inamovibile per questo sarebbe interessato alla Juve , dove tutto o quasi ruoterebbe attorno a lui.
Si', ma già durante l'anno è stato molto criticato e parecchi dicono che non è da Milan.
San Siro mugugnava quando prendeva palla.
Adesso se ne vuole andare? E' anche una conseguenza.
mt_iceman
05-06-2007, 21:33
Si', ma già durante l'anno è stato molto criticato e parecchi dicono che non è da Milan.
*
e non solo. un giocatore che aveva affermato di rimanere al milan anche in caso di serie B, un giocatore che nonostante tutto ha avuto l'accortezza di aspettare la fine della stagione per esporre i propri malcontenti e che durante la stagione ha cmq saputo incassare bocconi amari deve sentirsi smerdato da galliani & c. che poi sono gli stessi che ,udite udite, dopo aver tanto per cambiare affermato che con sheva non si sarebbe più tornati indietro, ora sono li a leccare il culo a quella merda, perchè sheva è solo una merda oltre che mercenario, per riportarlo a milano. beh...un po' di coerenza non sarebbe male....
meglio mille volte gila con tutti i suoi difetti che non quel paraculo nonchè giocatore ormai alla frutta. lui e quel coglione che lo rivuole portare qua.
marcolan
05-06-2007, 21:42
Pare che l'itner abbia preso chivu.
Un altro incedibile che viene ceduto?
Jamal Crawford
05-06-2007, 21:44
*
meglio mille volte gila con tutti i suoi difetti che non quel paraculo nonchè giocatore ormai alla frutta. lui e quel coglione che lo rivuole portare qua.
Ti ho segnalato perche' non e' giusto dare dal paraculo a sheva, il termine giusto e' rottoinculo :D
Jaguar64bit
05-06-2007, 21:45
ormai questi sono i fatti , se la gente mugugnava vuol dire che qualche volta alcuni sue prestazioni hanno lasciato dubbi , anche se è vero che alla fin fine i suoi gol li fa , adesso però mi pare che la si sta facendo troppo menosa la questione... alla fine è lui che se n'e uscito con le dichiarazioni che ha fatto , di non sentirsi stimato , quando Ancelotti pochi giorni prima gli aveva fatto capire che la società lui e la squadra lo stimano al 100% , dunque di che stiamo parlando ?
a rega non ci aggrappiamo troppo..... :mc:
*
e non solo. un giocatore che aveva affermato di rimanere al milan anche in caso di serie B, un giocatore che nonostante tutto ha avuto l'accortezza di aspettare la fine della stagione per esporre i propri malcontenti e che durante la stagione ha cmq saputo incassare bocconi amari deve sentirsi smerdato da galliani & c. che poi sono gli stessi che ,udite udite, dopo aver tanto per cambiare affermato che con sheva non si sarebbe più tornati indietro, ora sono li a leccare il culo a quella merda, perchè sheva è solo una merda oltre che mercenario, per riportarlo a milano. beh...un po' di coerenza non sarebbe male....
calma calma.... non dimenticare che se a gennaio non arrivava Ronaldo a risollevarci con i suoi gol in campionato... eravamo a -45 dall'inter non a -36 , Sheva non verrà al milan.... al dilà dell dichiarazioni di facciata di Galliani ( fatte per accontentare Berlusca ) , in attacco si punta su Eto'o e basta...
Jaguar64bit
05-06-2007, 21:50
ecco , adesso si che ci si può "incazzare"...
domanda.... a noi un Chivu ci faceva così schifo ?
marcolan
05-06-2007, 21:52
TI diro', ultimamente mi piace molto meno, molto meglio Mexes.
Ma mi chiedo che senso ha che Galliani dica in TV: non faremo dispetti alla roma, rosella sensi lo sa.
E' un dispetto comprarle un giocatore? Moratti le sta facendo uno sgarbo?
Jaguar64bit
05-06-2007, 21:57
TI diro', ultimamente mi piace molto meno, molto meglio Mexes.
Ma mi chiedo che senso ha che Galliani dica in TV: non faremo dispetti alla roma, rosella sensi lo sa.
E' un dispetto comprarle un giocatore? Moratti le sta facendo uno sgarbo?
forse l'inter ha dato quello che la roma chiedeva l'altra metà di Pizarro + 10milioni... per il resto non so.
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:01
forse l'inter ha dato quello che la roma chiedeva l'altra metà di Pizarro + 10milioni... per il resto non so.
Io fossi stato l'inter avrei puntato mexes e non chivu che e' meno forte di mexes
In ogni caso loro hanno chivu e noi bonera/simic non so se rendo
Jaguar64bit
05-06-2007, 22:06
Io fossi stato l'inter avrei puntato mexes e non chivu che e' meno forte di mexes
In ogni caso loro hanno chivu e noi bonera/simic non so se rendo
e glielo davano Mexes ? io non penso... Spalletti mica è toccato di mente , in ogni caso adesso si ritrova una difesa meno forte , per me l'affare l'ha fatto l'inter... anche se 10 milioni non sono spiccioli.
mt_iceman
05-06-2007, 22:06
io l'ho sempre voluto quel giocatore...purtroppo non interessa alla società.
peccato anche perchè copre più ruoli..
Nerocielo
05-06-2007, 22:09
noi ci eravamo su da tanto, fin da quando giocava in olanda ;)
e abbiamo avuto la fortuna di avere un pizarro che piace a spalletti :sofico:
bronzodiriace
05-06-2007, 22:10
quindi sciogliamo questa catena.
Il milan venderebbe alla juve gila---dovrebbe comprare un attaccante----l'attaccante sarebbe etoo---etoò non viene al milan vista la concorrenza spietata o al max rimane al barca---il milan ripiegherebbe sul mercenario----il mercenario non parte visto che il chealsea non avrà kalou e drogba per parecchi mesi e forse crespo rimane all'itner---il milan chi cazzo si compra?
venderà gila solo essendo sicuri di etoò?
Nerocielo
05-06-2007, 22:13
cosi sembra, anche se l'unica notizia viene da tgcom, di certo non il massimo dell'attendibilità....
Jaguar64bit
05-06-2007, 22:14
Il milan venderebbe alla juve gila---dovrebbe comprare un attaccante----l'attaccante sarebbe etoo---etoò non viene al milan vista la concorrenza spietata o al max rimane al barca---il milan ripiegherebbe sul mercenario----il mercenario non parte visto che il chealsea non avrà kalou e drogba per parecchi mesi e forse crespo rimane all'itner---il milan chi cazzo si compra?
se succede quello che dici , il risultato è che Gilardino resta al Milan anche controvoglia.
Athanathos
05-06-2007, 22:18
I nostri difensori sono più forti (cit.) :mc:
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:20
Cioe' ma c'e' un giocatore che ci farebbe stracomodo, che costa relativamente poco percheì' fuori dai titolari della sua sqaudra, giovane ma gia' esperto essendo nazionale orange, si chiama robben!
Athanathos
05-06-2007, 22:30
Tutto corretto, tranne che per un punto: Galliani ormai ha pubblicamente sfiduciato Gilardino, criticandone anche la mancanza di professionalità, mentre Ancelotti lo ha definito fragile psicologicamente.
Quindi ormai Gilardino si può considerare (ahimè purtroppo) al 90% un ex-milanista, ma come hai fatto giustamente notare non abbiamo in mano nessun degno sostituto.
Un po' quanto successo per Sheva l'anno scorso, con la differenza che la'nno scorso fu Sheva ad essersene voluto andare, mentre oggi è la società che ha trattato a pesci in faccia Gilardino (lui aveva solo chiesto di essere considerato alla pari degli altri attaccanti e di avere la fiducia dell'allenatore)
Ergo: a meno di eventi ad ogi imprevedibili (ad es. Ronaldinho che rompe con il Barça, Drogb che chiedesse di essere ceduto), temo che il "grande colpo" sarà qualcuno tipo Anelka, Crouch o campionissimi del genere..
LuPellox85
05-06-2007, 22:31
Cioe' ma c'e' un giocatore che ci farebbe stracomodo, che costa relativamente poco percheì' fuori dai titolari della sua sqaudra, giovane ma gia' esperto essendo nazionale orange, si chiama robben!
non ci servono le ali :O
(cit.)
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:34
Tutto corretto, tranne che per un punto: Galliani ormai ha pubblicamente sfiduciato Gilardino, criticandone anche la mancanza di professionalità, mentre Ancelotti lo ha definito fragile psicologicamente.
Quindi ormai Gilardino si può considerare (ahimè purtroppo) al 90% un ex-milanista, ma come hai fatto giustamente notare non abbiamo in mano nessun degno sostituto.
Un po' quanto successo per Sheva l'anno scorso, con la differenza che la'nno scorso fu Sheva ad essersene voluto andare, mentre oggi è la società che ha trattato a pesci in faccia Gilardino (lui aveva solo chiesto di essere considerato alla pari degli altri attaccanti e di avere la fiducia dell'allenatore)
Ergo: a meno di eventi ad ogi imprevedibili (ad es. Ronaldinho che rompe con il Barça, Drogb che chiedesse di essere ceduto), temo che il "grande colpo" sarà qualcuno tipo Anelka, Crouch o campionissimi del genere..
C'e' da dire che stavolta abbiamo il tempo dalla nostra parte, abbiamo tutto il tempo di stare alla finestra, nudi col bigol in aria, e prenderci un bel raffreddore
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:36
non ci servono le ali :O
(cit.)
per mettere in campo le ali, ci vorrebbe un allenatore che si chiama red bull....
questa e' difficile da capire, sicuramente iceman e' tagliato fuori, ma gli altri potrebbero arrivarci :rolleyes:
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:36
Ragazzi io mi ritiro per deliberare, fate i bravi, l'ultimo chiuda la porta
LuPellox85
05-06-2007, 22:37
Ci mettere in campo le ali, ci vorrebbe un allenatore che si chiama red bull....
questa e' difficile da capire, sicuramente iceman e' tagliato fuori, ma gli altri potrebbero arrivarci :rolleyes:
è difficile perchè non l'hai scritta in italiano :O
Jamal Crawford
05-06-2007, 22:40
ho coretto la frase :D
p.s.
La prossima volta che ti rivolgi a me, dammi del "lei" :rolleyes:
mt_iceman
05-06-2007, 22:41
per mettere in campo le ali, ci vorrebbe un allenatore che si chiama red bull....
:nono:
mt_iceman
05-06-2007, 22:42
:ave: centenario nerazzuro :ave:
mt_iceman
05-06-2007, 22:43
ho coretto la frase :D
p.s.
La prossima volta che ti rivolgi a me, dammi del "lei" :rolleyes:
è chiaro che lei, signorina jamalla, stia a pprofittando dell'assenza del teogros per sodomizzarci tutti sia corporalmente che mentalmente
Quincy_it
05-06-2007, 22:48
[cut]
Ma dov'è che la società avrebbe preso a pesci in faccia Gilardino? A me sembra che state esagerando con questa storia. Io l'unica frase che ricordo è "Al Milan il posto garantito non ce l’ha nessuno, la concorrenza è sacra." :rolleyes:
Ora, oggettivamente, con tutti e 3 gli attaccanti in forma (escludo ovviamente Borriello ed Oliveira), IMHO i titolari sarebbero Inzaghi e Ronaldo.
Gilardino questa stagione ha deluso, poche storie. Si è mangiato numerosi gol assurdi, eppure la società l'ha mai criticato?
Se non fosse stato per Inzaghi (e Kakà in CL) e Ronaldo (in campionato) le cose sarebbero andate ben diversamente.
Mi sembra che chi ha chiesto più spazio è lui, la società gli ha semplicemente detto (così com'è ora) che nessuno è titolare fisso. Ora se ne vuole andare? Benissimo, quella è la porta. Ovviamente, come ha detto giustamente Galliani, andrà via solo se arriverà un'offerta economica adeguata.
Via i mercenari ed i "senza-palle" dalla squadra! :mad:
*
Per la parte morale del messaggio straconcordo.
La situazione non mi piace per niente. Poi ho appena letto pochi post sotto il tuo che l'incedibile chivu è stato venduto.
Potremmo smerdare o complimentarci con i nostri dirigenti il 31 agosto e questo nessuno lo nega, ma per ora stiamo facendo ridere.
Continuando cosi arriverame al 31luglio che tutti i possibili partenti si saranno accasati, anche quelli che il nostro buon galliani definisce incedibili.
...............
domanda a tutti i simpatici milanisti..... chi è il possessore di gufaldo ?
e.... dove azzo si può acquistare quel mitico gufo :)
thanx
Milan: più vicini Eto'o ed Emerson?
05.06.2007 20.46
E' il Milan il grande protagonista del mercato in queste ore. Le parole dalla Sardegna di Adriano Galliani sono finite immediatamente su siti e pagine di mezza Europa. Il dirigente rossonero ha ufficializzato l'interessamento per Eto'o ed Emerson e che insistera' per riportare Shevchenko a Milanello. Piu' difficile il discorso per Ronaldinho, ''perche' il Barcellona non lo cede'', fatto che viene confermato anche da fonti catalane.
Davvero? :sbonk:
Quincy_it
05-06-2007, 23:08
Milan: più vicini Eto'o ed Emerson?
05.06.2007 20.46
E' il Milan il grande protagonista del mercato in queste ore. Le parole dalla Sardegna di Adriano Galliani sono finite immediatamente su siti e pagine di mezza Europa. Il dirigente rossonero ha ufficializzato l'interessamento per Eto'o ed Emerson e che insistera' per riportare Shevchenko a Milanello. Piu' difficile il discorso per Ronaldinho, ''perche' il Barcellona non lo cede'', fatto che viene confermato anche da fonti catalane.
Davvero? :sbonk:
Torno a quotare questo messagio: IMHO andrebbe messo in sticky visto l'ottimismo imperante di questi giorni. ;)
Athanathos
05-06-2007, 23:08
Per la parte morale del messaggio straconcordo.
La situazione non mi piace per niente. Poi ho appena letto pochi post sotto il tuo che l'incedibile chivu è stato venduto.
Potremmo smerdare o complimentarci con i nostri dirigenti il 31 agosto e questo nessuno lo nega, ma per ora stiamo facendo ridere.
Continuando cosi arriverame al 31luglio che tutti i possibili partenti si saranno accasati, anche quelli che il nostro buon galliani definisce incedibili.
...............
Non vogliamo fare sgarbi a Rossella Sensi (cit.)
Calcio: Carlos Eduardo conferma i contatti con il Milan
RIO DE JANEIRO - Carlos Eduardo, 19enne fantasista del Gremio di Porto Alegre, conferma i contatti con il Milan: "Ho ricevuto due proposte da Milan e Barcellona - ha detto al microfono di Radio Gaucha - e quella rossonera e' stata l'offerta piu' alta". Si parla di 13 milioni di euro, anche se non ci sono conferme al riguardo. Il presidente del Gremio Paulo Palaipe, dal canto suo, spara alto: "Il giocatore non verra' ceduto per meno di 20 milioni di euro" ha dichiarato. (Agr)
:stordita:
cmq, gila nn si tocca. :O
Qualcuno per caso riesce a trovare l'intervista di gila?
Per ora ho trovato solo la prima risposta di galliani....
Ps. Ho visto ora sulla gazza i gol di ze roberto in libertadores, non so a quando risalgono ma una cosa è certa: 30enne o non 30enne corre ancora come un porco e ha dei piedi da paura.
A vederlo da lontano sembrava un 20enne
Non vogliamo fare sgarbi a Rossella Sensi (cit.)
Gia :mc:
*
straconcordo. meglio questo gila a mezzo servizio che il mercenario tutta la vita.:fagiano:
Torno a quotare questo messagio: IMHO andrebbe messo in sticky visto l'ottimismo imperante di questi giorni. ;)
Dark ha ragione per carità, io per ora mi riferivo al fatto che altre squadre han gia iniziato a comprare,e noi che dovremmo acquistare minimo 5-6 giocatori ancora nada.
I botti arriveranno per carità (non tanto perchè credo in galliani ma piuttosto perchè credo che berlusca dopo l'estate scorsa qualche sassolino se lo voglia togliere), ma ogni tanto fare qualche colpo alla svelta senza fare aste particolari o senza pubblicizzare troppo la cosa non sarebbe male.
Insomma ora come ora sembriamo solo su eto'o e emerson quando si potrebbe gia sostituire qualche mega scarso in panchina
Auguri 3l3v3n !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
26 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....scusate :D :D :D :D :D
Tanti auguriiiii :cincin:
Ora paga da beva :rolleyes: :asd:
Ragazzi io mi ritiro per deliberare, fate i bravi, l'ultimo chiuda la porta
Apri bene la finestra quando hai finito, mi raccomando!
Tanti auguriiiii :cincin:
Ora paga da beva :rolleyes: :asd:
Super Tennent's a fiumi nei calici a forma di champions !!!:D :D :D
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
Auguri 3l3v3n
:happy:
Jaguar64bit
05-06-2007, 23:23
se sono a grandezza naturale per sollevarne uno ci vuole maciste..... :D :D
Barcellona: il vivaio pronto ad accogliere un bomber colombiano
05.06.2007 19.56
Il Barcellona avrebbe messo gli occhi su un’altra stellina del calcio sudamericano: si tratta dell’attaccante colombiano Yessu Cabrera (17), che milita nella Equidad Seguros, club di seconda divisione. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
Ci sto :O
Vi do la buonanotte ora, saluti a tutti :)
Grazie a tutti :D
Ovvio la Champions è a grandezza naturale ! Ma solo Super Tennent's a chi non piace niente...:Prrr:
auguri!
*
MINCH*A COME TI QUOTO!!!
UN PO' DI PALLE!!!!
SHEVA NON LO RIVUOLE NESSUNOOOOOO!!!!!
e che e' sempre rotto...:stordita:
Ma dov'è che la società avrebbe preso a pesci in faccia Gilardino? A me sembra che state esagerando con questa storia. Io l'unica frase che ricordo è "Al Milan il posto garantito non ce l’ha nessuno, la concorrenza è sacra." :rolleyes:
Ora, oggettivamente, con tutti e 3 gli attaccanti in forma (escludo ovviamente Borriello ed Oliveira), IMHO i titolari sarebbero Inzaghi e Ronaldo.
Gilardino questa stagione ha deluso, poche storie. Si è mangiato numerosi gol assurdi, eppure la società l'ha mai criticato?
Se non fosse stato per Inzaghi (e Kakà in CL) e Ronaldo (in campionato) le cose sarebbero andate ben diversamente.
Mi sembra che chi ha chiesto più spazio è lui, la società gli ha semplicemente detto (così com'è ora) che nessuno è titolare fisso. Ora se ne vuole andare? Benissimo, quella è la porta. Ovviamente, come ha detto giustamente Galliani, andrà via solo se arriverà un'offerta economica adeguata.
Via i mercenari ed i "senza-palle" dalla squadra! :mad:
ti quoto al 100%
e poi e' ovvio che c'e' la juve che gli garantisce il posto fisso e preferisce andare là, ricordo secco che già 2 mesi fà diceva che qualora fosse stato sul mercato loro erano interessati..
immagino se và al barça come contropartita di eto'ò :oink:
:oink:
Athanathos
06-06-2007, 00:39
ti quoto al 100%
e poi e' ovvio che c'e' la juve che gli garantisce il posto fisso e preferisce andare là, ricordo secco che già 2 mesi fà diceva che qualora fosse stato sul mercato loro erano interessati..
immagino se và al barça come contropartita di eto'ò :oink:
Non per smontare i vostri sogni, me ora come ora risulta più facile immaginare Eto'o che va al Liverpool pagato 40 milioni + Xabi Alonso (ben più dei fantomatici 30-35) a percepire un ingaggio ricchissimo (i nuovi proprietari del Liverpool sono miliardari in dollari) anche perchè il giocatore stesso ha più volte dichiarato di preferire l'Inghilterra all'Italia..
Continuo poi a ripetere che è stata la società ad aver scaricato Gilardino e non viceversa: lui ha solo chiesto di essere considerato alla pari degli altri (che richiesta esosa :mc: ), Ancelotti ha risposto che al Milan non servono giocatori fragili psicologicamente, Galliani che Inzaghi è un modello di professionalità, mentre Gilardino no
Ma qui c'è ancora qualcuno che continua a dare ragione a Galliani a prescindere???
Ricordo per i più disattenti che è due anni di fila che scarica o lascia partire senza muovere un dito i due capo-cannonieri della squadra senza avere la più pallida idea dell'alternativa da prendere
Jamal Crawford
06-06-2007, 07:06
Auguri eleven, per sta volta passi, la prossima se non porti una bella torta da dividere con gli altri te ne vai a calci nel retto chiaro?
domanda a tutti i simpatici milanisti..... chi è il possessore di gufaldo ?
e.... dove azzo si può acquistare quel mitico gufo :)
thanx
help :)
Auguri
a scelta...
http://img530.imageshack.us/img530/5003/0781600980208ki0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/img530/5003/0781600980208ki0.jpg)
Non per smontare i vostri sogni, me ora come ora risulta più facile immaginare Eto'o che va al Liverpool pagato 40 milioni + Xabi Alonso (ben più dei fantomatici 30-35) a percepire un ingaggio ricchissimo (i nuovi proprietari del Liverpool sono miliardari in dollari) anche perchè il giocatore stesso ha più volte dichiarato di preferire l'Inghilterra all'Italia..
Continuo poi a ripetere che è stata la società ad aver scaricato Gilardino e non viceversa: lui ha solo chiesto di essere considerato alla pari degli altri (che richiesta esosa :mc: ), Ancelotti ha risposto che al Milan non servono giocatori fragili psicologicamente, Galliani che Inzaghi è un modello di professionalità, mentre Gilardino no
Ma qui c'è ancora qualcuno che continua a dare ragione a Galliani a prescindere???
Ricordo per i più disattenti che è due anni di fila che scarica o lascia partire senza muovere un dito i due capo-cannonieri della squadra senza avere la più pallida idea dell'alternativa da prendere
Ha ragione Galliani! anche perchè te sei qui a scrivere sul forum, lui è la, e ha da poco meno di un mese vinto l'ennesima Coppa Campioni, ma non ha parole.
Il possessore di gufaldo che so io non è nessuno in particolare, qui lo abbiamo "portato" tutti (a parte gli atei :O ) nei momenti del bisogno :fagiano:
Dove si possa comprare beh....non ne ho la piu pallida idea :stordita:
"Io e Carlo Ancelotti siamo assolutamente sereni sulla campagna acquisti da effettuare perché in termini di giocatori abbiamo le stesse idee. Ribadisco tuttavia la qualità assoluta della nostra rosa: in difesa siamo a posto, ritengo che il Milan abbia il centrocampo più creativo del mondo e in attacco abbiamo quattro attaccanti di assoluto valore. La squadra di quest'anno, in una condizione normale senza dunque la preparazione atletica affrettata e i problemi psicologici legati alla penalizzazione, potrebbe tranquillamente giocarsela con l'Inter in campionato".
Per quanto riguarda gli attaccanti, in ogni caso siamo coperti: abbiamo quattro attaccanti di valore, Borriello dovrebbe forse partire ma non è stata ancora presa alcuna decisione. Paradossalmente sarei contento che non arrivasse nessun nuovo attaccante perché mi piacerebbe poter trattenere Ricardo Oliveira, il brasiliano non è assolutamente il giocatore visto quest'anno, tutti i nostri consulenti ci assicurano che il giocatore è di assoluto livello. Per quanto riguarda Gilardino, qualche settimana fa sembrava tutto tranquillo: mi ero incontrato con il procuratore Bonetto e il papà del giocatore, a loro avevo ribadito la nostra volontà a trattenere Gilardino al Milan. "Di solito se la società è contraria alla partenza di un giocatore, questo resta. Noi non abbiamo gradito le sue esternazioni e se si presenta qualcuno con 24 milioni, allora può partire. Per altri giocatori non varrebbe lo stesso discorso, per lui sì. Anche all'Inter o alla Juve? Sì".
Ah be
markus_81
06-06-2007, 07:47
N'Giorno :)
markus_81
06-06-2007, 07:48
il possessore è una ragazza di viareggio...l'ha acquistato in un negozietto li a viareggio, però il cappello l'ha preso in un viaggio a stoccolma :)
comunque è Gufaldo in quanto photoscioppato e allargato per dargli la tipica forma alla ronaldo :read:
markus_81
06-06-2007, 07:54
Pazzini e montolivo si sono fusi in un'unica persona :eek:
http://pazzolivo.splinder.com/ :read: :eek:
Auguri
a scelta...
http://img530.imageshack.us/img530/5003/0781600980208ki0.th.jpg (http://img530.imageshack.us/img530/5003/0781600980208ki0.jpg)
No...tutte !
markus_81
06-06-2007, 07:59
No...tutte !
Quelli sono sciaquette ti meriteresti questa :O
http://img505.imageshack.us/img505/6919/realuglyfacerq5.jpg (http://imageshack.us)
:eek: :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.