View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mt_iceman
02-04-2007, 07:41
'giorno...
azz...il bayern ha vinto contro lo shalke? insomma, li incontriamo nel loro momento clou...obiettivamente, con tutto che non sono chissà chè, non vedo come possiamo batterli.
'giorno...
azz...il bayern ha vinto contro lo shalke? insomma, li incontriamo nel loro momento clou...obiettivamente, con tutto che non sono chissà chè, non vedo come possiamo batterli.
Una botta di culo? :stordita:
LuPellox85
02-04-2007, 07:46
avete visto il prossimo turno?
scontro diretto con l'empoli :doh:
marcolan
02-04-2007, 07:48
Bene no?
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan ha bisogno di punti, la Roma ormai ben poco da chiedere al campionato, se non tenere la Lazio a distanza di sicurezza. Ne esce fuori una partita brutta, con un primo tempo che vede la Roma in vantaggio alla prima occasione e il Milan incapace di reagire, e l'impressione che se la Roma volesse spingere un po' di più potr4ebbe portare a casa una vittoria tranquilla. Nel secondo tempo l'ingresso di Gilardino dà qualcosa in più all'attacco e arrivano prima il pareggio e poi un'abbuffata clamorosa dello stesso Gilardino che potrebbero regalare addirittura la vittoria. Ma i tre punti non sarebbero forse giusti, ed allora via da Roma con un punto in più, ma due in meno rispetto alla Lazio e all'Empoli. Zona Champions a 4 punti da contendere con la nostra prossima avversaria in campionato.
Sabato prossimo avremo le idee più chiare sul futuro del Milan in questa stagione e, forse, anche nella prossima.
Le pagelle:
Dida 6: sul gol poche responsabilità, un paio di buone parate ma anche un paio di svarioni e non dà mai la sensazione di essere sicuro.
Cafù 5: dispiace dirlo, ma ormai il pendolino è un ex-calciatore. L'età non gli consente di fare quello che faceva una volta e la classe da sola non basta a sopperire le carenze del fisico.
Nesta 7: partita impeccabile e grandissimo ritorno di Alessandro, che tanto ci è mancato quest'anno. Fornamentale recupero per la Champion
Simic 6,5: nel primo tempo è stato il migliore in campo. Evidenzia i suoi limiti in costruzione ed è poco fortunato nel colpo di testa che potrebbe pareggiare i conti già nel primo tempo, ma in difesa gioca bene
Favalli 4,5: possibile che uno che gioca in serie A da un sacco di anni non abbia ancora imparato a fare un cross? E perché a chiudere dalla sua parte ci vedi tutti tranne lui?
Pirlo 4: sarebbe da n.p. come la temperatura di Alghero o di Santa Maria di Leuca (ricordi di previsioni del tempo di qualche decina di anni fa). Non ne azzecca una in costruzione e in copertura è sempre in ritardo. Qualcuno gli dica che è primavera ed è ora di destarsi dal letargo.
Brocchi 4,5: per lunghi tratti ti chiedi se è ancora in campo, poi fa qualche cazzata e allora hai la risposta.
Seedorf 5: nel primo tempo è l'unico che prova a fare qualcosa, nel secondo invece, quando la squadra pare risvegliarsi, lui si riaddormenta.
Kakà 6: Non combina tantissimo, ma almeno ci prova. La luce si apre poche volte sulla partita, e ad accenderla ci pensano lui e Totti.
Oliveira 4: un tiro fuori, un'occasione sprecata tirando in bocca a Doni e poi più nulla.
Ronaldo 5: non entra mai in partita e gioca sempre troppo lontano dall'area di rigore. Un paio di numeri li fa, ma pare troppo intimorito dallo stadio che l'ha visto soffrire più di ogni altro.
Gilardino 6,5: con il suo ingresso per Oliveira la squadra cambia volto e trova pure il gol del pareggio. Poi si divora un gol fatto, come già visto fare a molti (allarga troppo il compasso sul piattone), ma come sempre è successo per gli altri mi sento di perdonare pure lui.
Gourcuff 6,5: un quarto d'ora per dimostrare che non è certo colpa sua se non gioca con più continuità. Darlo via sarebbe una cazzata colossale.
Gattuso s.v.
Ancelotti 5: Ok che la partita di martedì è fondamentale, ma schierare una formazione come quella vista sabato proprio contro la Roma lascia un po' così. Unico merito di tale partita sta in alcune conferme: Dida non c'è proprio più e speriamo che il rinnovo serva solo per ricavarci qualche soldino dalla cessione, Cafù non sta più in piedi, Favalli non si capisce, Nesta resta il più forte là dietro, Brocchi è una riserva, niente di più, Oliveira non è un calciatore. Pirlo e Seedorf invece dovrebbero andare in vacanza fino a settembre, tanto dormire per dormire tanto vale che lo facciano al caldo, su un'amaca sotto il sole all'ombra di una palma.
Non disperate. Basta con tutto questo pessimismo!
Se Chuck Norris dovesse lasciare Dallas, il Milan sarebbe in pole position.
Intanto però stiamo alla finestra come quelle vecchie pettegole dei paesini che sanno sempre tutto di tutti.
'giorno...
Perché anche noi siamo nel nostro momento clou (scegli l'anagramma che preferisci).
No, non l'abbiamo ancora visto, dato che si gioca sabato prossimo!
Bene no?
L'ultimo scontro diretto della stagione. Riusciremo a strappare almeno un punto?
aggiungerei un :O
Una botta di culo? :stordita:
in culo, probabilmente :mad:
Quincy_it
02-04-2007, 08:04
Buongiorno a tutti!™ :)
L'ultimo scontro diretto della stagione. Riusciremo a strappare almeno un punto?
ma di sutura o cosa? :confused:
Buongiorno a tutti!™ :)
Se Mike Bongiorno dovesse lasciare Canale 5, il Milan sarebbe in pole position™ :)
LuPellox85
02-04-2007, 08:20
sei spiritoso stamattina :O
Everyman
02-04-2007, 08:25
Non disperate. Basta con tutto questo pessimismo!
Te lo meriti tutto :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=I_G8dUr8A_Q
Ancelotti 5: Ok che la partita di martedì è fondamentale, ma schierare una formazione come quella vista sabato proprio contro la Roma lascia un po' così. Unico merito di tale partita sta in alcune conferme: Dida non c'è proprio più e speriamo che il rinnovo serva solo per ricavarci qualche soldino dalla cessione, Cafù non sta più in piedi, Favalli non si capisce, Nesta resta il più forte là dietro, Brocchi è una riserva, niente di più, Oliveira non è un calciatore. Pirlo e Seedorf invece dovrebbero andare in vacanza fino a settembre, tanto dormire per dormire tanto vale che lo facciano al caldo, su un'amaca sotto il sole all'ombra di una palma.
:asd:
Quincy_it
02-04-2007, 08:30
Se Mike Bongiorno dovesse lasciare Canale 5, il Milan sarebbe in pole position™ :)
:yeah:
Everyman
02-04-2007, 08:32
Dopo aver letto il pagellone di Lucio, mi sa che si e' stufato di Ancelotti pure lui.
Senza dimenticare le asprissime critiche date a Seedorf e Pirlo. E non e' da Lucio essere aspri...evidentemente si e' raggiunto il limite.
Alla fine cederanno pure cibula e teozoz, ne sono sicuro.
:O
Dopo aver letto il pagellone di Lucio, mi sa che si e' stufato di Ancelotti pure lui.
stufarsene è un conto, chiamarlo maiale e affini, mai :O
Dopo aver visto il primo tempo mi sono chiesto come sia possibile, a sole 8 giornate dalla fine del campionato e con quattro punti da recuperare al Palermo, non provare neanche a giocare (non dico a vincere) una partita, seppur alla vigilia dei quarti di andata di CL. Avevo detto qualche giorno fa che la testa dei giallorossi sarebbe stata a Manchester e infatti si sono visti più di un giocatore togliere il piede nei contrasti. Alla fine avremmo anche potuto vincere, dato la l'occasione più ghiotta del secondo tempo, gol a parte, è stata per noi, e invece ci siamo limitati a difendere un pareggio utile solo perchP il Palermo e la Fiorentina non hanno vinto.
*
Vero. Dico che forse il ciclo ancelottiano è finito, ma dico anche che resta uno dei migliori visti sulla nostra panchina, nonostante tutto.
4a1 grazie
4-2 finale, quindi noi abbiamo fatto meglio!
1)terim è stato cacciato via un po' troppo presto.
D'accordo.
2)tabarez è stata una scelta assurda.
D'accordissimo!
Sbagliato; sabato prossimo è stato l'altro ieri, 31/03!
Quincy_it
02-04-2007, 08:45
http://youtube.com/watch?v=kkqY42VzygY
Dato che YouTube genera un errore tentando di aprire questo link,
come si chiama la tizia in questione? Devo mandare il video ad un amico :asd:
Ramingo^^
02-04-2007, 08:47
Lucio non sono d'accordo sul 6.5 a CiuffCiuff...a me non è piaciuto per niente...forse è dovuto al fatto che gioca poco ma nei pochi min in campo sabato sera l'ho visto solo imbrigliarsi in ghirigori per nulla utili alla squadra.
5.5 è pure troppo imho.
Ramingo^^
02-04-2007, 08:48
Raga ma è possibile che Sheva abbia fatto solo 4 gol in Premier League? :eek: :eek: :eek:
markus_81
02-04-2007, 08:49
:nonsifa: c'è anche da giocare con la fiorentina:O
N'giorno;)
markus_81
02-04-2007, 08:50
Raga ma è possibile che Sheva abbia fatto solo 4 gol in Premier League? :eek: :eek: :eek:
problemi suoi:O
sabato ha fatto l'assisit per il gol-partita però;)
Everyman
02-04-2007, 08:50
*
zitta te, gnappetta, altrimenti domani ti faccio svegliare con i capelli neri anziche' biondi :O
markus_81
02-04-2007, 08:51
per chi interessa la Fontana è incinta...ecco perchè ogni domenica le tette sembravano sempre più grosse:oink: , mistero risolto:O
problemi suoi:O
sabato ha fatto l'assisit per il gol-partita però;)
E a noi che ne viene? :incazzed: :mad: :rolleyes:
markus_81
02-04-2007, 08:52
Dato che YouTube genera un errore tentando di aprire questo link,
come si chiama la tizia in questione? Devo mandare il video ad un amico :asd:
http://youtube.com/watch?v=kkqY42VzygY
copialo su una finestra nuova e funziona
zitta te, gnappetta, altrimenti domani ti faccio svegliare con i capelli neri anziche' biondi :O
SUHA.
melomanu
02-04-2007, 08:56
chi si è visto wrestlemania 23 stanotte? :stordita:
markus_81
02-04-2007, 08:59
chi si è visto gay dreams 23, stanotte? :stordita:
:rolleyes:
Io! :oink:
Te pareva! :rolleyes:
melomanu
02-04-2007, 09:02
siete davvero poco seri :rolleyes:
Everyman
02-04-2007, 09:08
siete davvero poco seri :rolleyes:
Ho risposto al tuo PM riguardante i tuoi dubbi sessuali.
markus_81
02-04-2007, 09:09
siete davvero poco gay:rolleyes:
che ci vuoi fare....
Sbagliato; sabato prossimo è stato l'altro ieri, 31/03!
eh? :wtf:
Milan-Empoli si gioca sabato 7 aprile alle 20:30.
marcolan
02-04-2007, 09:11
per chi interessa la Fontana è incinta...ecco perchè ogni domenica le tette sembravano sempre più grosse:oink: , mistero risolto:O
Adesso che è notorio posso dirlo: è mio.
:nonsifa: c'è anche da giocare con la fiorentina:O
N'giorno;)
Al momento la Fiorentina è a 6 punti, e poi la incontreremo solo il 6 maggio e per allora penso che i giochi debbano essere più o meno definiti.
melomanu
02-04-2007, 09:13
vi auguro 100 di questi gilardino dopo il gol del pareggio, specialmente in finale di scempions :rolleyes:
LuPellox85
02-04-2007, 09:14
la fontana ha detto che il padre si chiama Felice :O
LuPellox85
02-04-2007, 09:15
vi auguro 100 di questi gilardino dopo il gol del pareggio, specialmente in finale di scempions :rolleyes:
e a te 100 di queste stagioni :O
mt_iceman
02-04-2007, 09:15
Lucio non sono d'accordo sul 6.5 a CiuffCiuff...a me non è piaciuto per niente...forse è dovuto al fatto che gioca poco ma nei pochi min in campo sabato sera l'ho visto solo imbrigliarsi in ghirigori per nulla utili alla squadra.
5.5 è pure troppo imho.
a te piace ancelotti quindi non fai testo.:O
Cosa? Il mistero? :fagiano:
:cry:
mt_iceman
02-04-2007, 09:16
maledetta mi ha incastrato!!! :mad:
se dice che è suo allora è suo sicuramente. non oserei mai contraddirla signor marcostrettol'anditeo!!
:ave:
metalfreezer
02-04-2007, 09:18
Giorno a tutti:
Milan: arriva Lucas
Secondo il Corriere dello Sport Stadio di oggi, il Milan avrebbe ormai bruciato la concorrenza mondiale per Lucas Pezzini Leiva, centrocampista del Gremio e della Nazionale brasiliana U20 (di cui è capitano) campione di Sudamerica: il "Gerrard brasiliano" arriverà a luglio dopo un grande blitz rossonero, condotto da Ariedo Braida su consiglio dei "verdeorossoneri", da Cafu a Kakà.
maledetto me lo hai incastrato!!! :mad:
:eek: Di corsa all'ospedale!! Sai che figura! :doh: :nono:
Giorno a tutti:
Secondo il Corriere dello Sport Stadio di oggi, il Milan avrebbe ormai bruciato la concorrenza mondiale per Lucas Pezzini Leiva, centrocampista del Gremio e della Nazionale brasiliana U20 (di cui è capitano) campione di Sudamerica: il "Gerrard brasiliano" arriverà a luglio dopo un grande blitz rossonero, condotto da Ariedo Braida su consiglio dei "verdeorossoneri", da Cafu a Kakà.
Al posto di Ronaldinho prendiamo Lu'casso?
melomanu
02-04-2007, 09:21
ma te non sparavi a salve ? :confused:
la fontana ha detto che il padre si chiama Felice :O
ettecredo :O
e a te 100 di queste stagioni :O
:sperem:
eh? :wtf:
Milan-Empoli si gioca sabato 7 aprile alle 20:30.
Non hai afferrato la sottigliezza.
Che Milan-Empoli si giochi sabato 7 aprile alle 20:30 è fuori discussione.
Ma sabato 07/04 non è sabato prossimo!
Sabato prossimo è stato il 31/03.
Prossimo, dal latino proximus = il più vicino!
mt_iceman
02-04-2007, 09:23
Giorno a tutti:
athletic casablanca e deportivo kabul? :mbe:
dopo il "nuovo maldini" arriva pure il "gerrard brasiliano".....michia, se arriva pure "l'henry del canton ticino" possiamo puntare alla "coppa campioni interregionale" :winner:
mt_iceman
02-04-2007, 09:26
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gif
MO' VA' A CAGHER!!!!
:doh:
Non pensavo in questi termini, altrimenti avrei usato l'allocuzione "prossimo venturo". Sono ormai traviato dall'uso dell'italiano volgare e ho dimenticato certe sottigliezze della lingua dotta. :sob:
Everyman
02-04-2007, 09:27
http://www.poster.net/star-wars/star-wars-photo-star-wars-6234041.jpg
markus_81
02-04-2007, 09:27
togliete gli alcolici a badedas:O
:ciapet: :sofico:
Giorno a tutti:
http://images.forbes.com/images/2001/12/13/george_lucas.gif
Sa pure giocare a calcio?
MO' VA' A CAGHER!!!!
Sabato prossimo!
A me fa piacere se il Milan acquista dei giovani forti in diversi reparti, a patto poi di farli giocare e non di farli marcire in panchina per poi cederli l'anno successivo all'acquisto.
Certo è che con l'allenatore che abbiamo anche Gerrard e Lampard starebbero in panca per far giocare Pirlo e Seedorf.
markus_81
02-04-2007, 09:31
a parte gli scherzi, quel Lucas parebbbe essere davvero forte, un centrocampiosta dell'87 bravo anche in zona-gol...lo considerano il miglior talento brasiliano insieme a Pato, però sembrava che dovesse andare all'inter:)
metalfreezer
02-04-2007, 09:34
Lucas al Milan: in Brasile smentite che confermano....
La notizia di un accordo di Lucas Pezzini con il Milan ha scosso anche i media brasiliani: il sito "O Globo" scrive che la dirigenza del Gremio smentisce di aver già chiuso un accordo con la società rossonera, tuttavia conferma che il Presidente Odone si trova in Europa per contrattare. "L'ultimo club ad averci ufficialmente chiesto Lucas è stato il Lokomotiv Mosca, a fine 2006: il ragazzo ha rifiutato la destinazione" fa sapere un portavoce gremista. Ma intanto il biondo centrocampista strizza l'occhio ai rossoneri: "Se dicessi che mi dispiacerebbe andare al Milan, direi ovviamente una bugia. Se c'è una speranza di andare a giocare in un club così forte, certamente ne sarei orgoglioso, però ad oggi non posso parlarne. Io penso a fare bene qui, non c'è nulla di ufficiale di cui posso parlare". Una "smentita" ufficiale, che sa di conferma..
Il Milan ha bisogno di punti, la Roma ormai ben poco da chiedere al campionato, se non tenere la Lazio a distanza di sicurezza. Ne esce fuori una partita brutta, con un primo tempo che vede la Roma in vantaggio alla prima occasione e il Milan incapace di reagire, e l'impressione che se la Roma volesse spingere un po' di più potr4ebbe portare a casa una vittoria tranquilla. Nel secondo tempo l'ingresso di Gilardino dà qualcosa in più all'attacco e arrivano prima il pareggio e poi un'abbuffata clamorosa dello stesso Gilardino che potrebbero regalare addirittura la vittoria. Ma i tre punti non sarebbero forse giusti, ed allora via da Roma con un punto in più, ma due in meno rispetto alla Lazio e all'Empoli. Zona Champions a 4 punti da contendere con la nostra prossima avversaria in campionato.
Sabato prossimo avremo le idee più chiare sul futuro del Milan in questa stagione e, forse, anche nella prossima.
Le pagelle:
Dida 6: sul gol poche responsabilità, un paio di buone parate ma anche un paio di svarioni e non dà mai la sensazione di essere sicuro.
Cafù 5: dispiace dirlo, ma ormai il pendolino è un ex-calciatore. L'età non gli consente di fare quello che faceva una volta e la classe da sola non basta a sopperire le carenze del fisico.
Nesta 7: partita impeccabile e grandissimo ritorno di Alessandro, che tanto ci è mancato quest'anno. Fornamentale recupero per la Champion
Simic 6,5: nel primo tempo è stato il migliore in campo. Evidenzia i suoi limiti in costruzione ed è poco fortunato nel colpo di testa che potrebbe pareggiare i conti già nel primo tempo, ma in difesa gioca bene
Favalli 4,5: possibile che uno che gioca in serie A da un sacco di anni non abbia ancora imparato a fare un cross? E perché a chiudere dalla sua parte ci vedi tutti tranne lui?
Pirlo 4: sarebbe da n.p. come la temperatura di Alghero o di Santa Maria di Leuca (ricordi di previsioni del tempo di qualche decina di anni fa). Non ne azzecca una in costruzione e in copertura è sempre in ritardo. Qualcuno gli dica che è primavera ed è ora di destarsi dal letargo.
Brocchi 4,5: per lunghi tratti ti chiedi se è ancora in campo, poi fa qualche cazzata e allora hai la risposta.
Seedorf 5: nel primo tempo è l'unico che prova a fare qualcosa, nel secondo invece, quando la squadra pare risvegliarsi, lui si riaddormenta.
Kakà 6: Non combina tantissimo, ma almeno ci prova. La luce si apre poche volte sulla partita, e ad accenderla ci pensano lui e Totti.
Oliveira 4: un tiro fuori, un'occasione sprecata tirando in bocca a Doni e poi più nulla.
Ronaldo 5: non entra mai in partita e gioca sempre troppo lontano dall'area di rigore. Un paio di numeri li fa, ma pare troppo intimorito dallo stadio che l'ha visto soffrire più di ogni altro.
Gilardino 6,5: con il suo ingresso per Oliveira la squadra cambia volto e trova pure il gol del pareggio. Poi si divora un gol fatto, come già visto fare a molti (allarga troppo il compasso sul piattone), ma come sempre è successo per gli altri mi sento di perdonare pure lui.
Gourcuff 6,5: un quarto d'ora per dimostrare che non è certo colpa sua se non gioca con più continuità. Darlo via sarebbe una cazzata colossale.
Gattuso s.v.
:ave: :ave:
Ottimo o quasi come sempre lucio. Sto giro concordo su tutto :mano:
Ps. Giorno milanisti
athletic casablanca e deportivo kabul? :mbe:
dopo il "nuovo maldini" arriva pure il "gerrard brasiliano".....michia, se arriva pure "l'henry del canton ticino" possiamo puntare alla "coppa campioni interregionale" :winner:
son rotolato :sbonk: :asd:
togliete gli alcolici a badedas:O
Hic!
La classifica: Inter 79 punti; Roma 59; Lazio 52; Palermo 48; Empoli 45; Milan 44; Fiorentina 38; Sampdoria 36; Udinese 35; Atalanta 33; Livorno, Torino e Catania 32; Siena e Cagliari 30; Chievo 28; Reggina 25; Messina 24; Parma 22; Ascoli 19.
Palermo e Catania una partita in più
Mah.....:help: :cry:
Athanathos
02-04-2007, 09:45
5.5 è pure troppo imho.
Se dai 5.5 a Gourcouff, per Pirlo, Seedorf e Ancelotti devi ricorrere ai numeri negativi :O
Se dai 5.5 a Gourcouff, per Pirlo, Seedorf e Ancelotti devi ricorrere ai numeri negativi :O
Concordo cmq ;)
Everyman
02-04-2007, 09:50
Hic
ma perche' parli in latino scusa? :confused:
markus_81
02-04-2007, 09:50
Champions League - Il Milan a Monaco senza sponsor
Sarà una partita senza sponsor per il Milan, quella che vedrà i rossoneri incontrare i tedeschi del Bayern Monaco nel ritorno fuori casa dei quarti di finale di Champions League previsto per l'11 aprile.
Se infatti per domani a Milano nella gara di andata non è previsto alcun problema, altrettanto non accadrà in Germania tra 8 giorni.
Il main sponsor del club italiano è infatti BWIN, ma a causa della legislazione restrittiva di alcuni land tedeschi sulle scommesse (compresa la Baviera) il marchio della società austriaca di betting on-line non potrà apparire neanche in maniera velata sulle divise e su tutto l'abbiagliamento dei giocatori del Milan.Maglie "pulite" quindi per il Milan a tutto vantaggio a questo punto dell'unico sponsor di club in campo all'Allianz Arena, T-Com, jersey sponsor dei padroni di casa del Bayern Monaco, oltre ovviamente ai partner della UEFA Champions League
Bella la maglia senza sponsor;)
markus_81
02-04-2007, 09:51
Champions: il russo Baskakov arbitro di Milan-Bayern
Sarà il russo Yuri Baskakov a dirigere il match di andata dei quarti di Champions League tra Milan e Bayern Monaco. Quarantadue anni, vanta due soli precedenti con le squadre italiane: l'ultimo e più importante e non proprio beneaugurante risale al 2 novembre 2005, con l'Udinese impegnata a Brema in un match valido per il gruppo C della Champions League 2005/06. Finì 4-3 per il Werder tedeschi con rete decisiva di Micoud.
La Uefa ha anche comunicato che sarà il fischietto francese Bertrand Layec a dirigere l'altro quarto di finale in programma martedì, PSV Eindhoven-Liverpool.
Everyman
02-04-2007, 09:52
Champions: il russo Baskakov arbitro di Milan-Bayern
Non e' regolare una cosa del genere! Questo arbitro e' legato al milan!
ma perche' parli in latino scusa? :confused:
Era la lingua ufficiale quando sono nato.
Everyman
02-04-2007, 09:55
Era la lingua ufficiale quando sono nato.
e io che credevo fosse l'indoeuropeo
http://it.wikipedia.org/wiki/Indoeuropeo
Sei giovane allora!
Quincy_it
02-04-2007, 09:55
chi si è visto wrestlemania 23 stanotte? :stordita:
Azz,
c'è stato stanotte? Come è finita?
melomanu
02-04-2007, 10:00
Azz,
c'è stato stanotte? Come è finita?
Divas :sbav: :sbav:
cmq è stato figo ;)
Divas :sbav: :sbav:
cmq è stato figo ;)
Preferisco la figa, ma "de gustibus"...
melomanu
02-04-2007, 10:18
Preferisco la figa, ma "de gustibus"...
appunto, conoscessi le divas non parleresti :O
gayo :rolleyes:
libero81
02-04-2007, 10:20
Lucas...
è un fenomenooo.. ci liberiamo di pirlo e seedorf in un unico giocatore..
markus_81
02-04-2007, 10:21
appunto, conoscessi divas non parleresti :oink:
abbiamo capito che sei gay, non c'è bisogno di ricordarlo in ogni post:rolleyes:
'giorno...
Buongiorno ottimismo profumo della vita! :ave:
Everyman
02-04-2007, 10:22
Mi domando quando Seedorf e Pirlo ufficializzeranno l'addio al milan, cosa' succedera' in questo clan :asd:
markus_81
02-04-2007, 10:22
Lucas...
è un fenomenooo.. ci liberiamo di pirlo e seedorf in un unico giocatore..
poi giochiamo in 10???:mbe:
D'accordo su tutto, anche se avrei dato un 6,5 a Kakà. ;)
Era l'unico in campo che cercava di vincerla la partita...
markus_81
02-04-2007, 10:23
Mi domando quando Seedorf e Pirlo ufficializzeranno l'addio al milan, cosa' succedera' in questo clan :asd:
Preferirei l'accoppiata Seedorf Ancelotti:O
Preferirei l'accoppiata Seedorf Ancelotti:O
Preferirei Costacurta, Favalli, Simic, Olivella, Ancelotti.
markus_81
02-04-2007, 10:25
sempre il solito ingordo:rolleyes:
Everyman
02-04-2007, 10:26
:eek: :eek: :eek:
E' la prima volta che leggo il teos andare contro ad Ancelotti.
A questo punto rimangono solo Cibula e Sproot!
io farei fuori anche il gordo:rolleyes:
:boh:
markus_81
02-04-2007, 10:28
proot pur di non dirlo ha smesso di postare qua dentro:D
mt_iceman
02-04-2007, 10:31
in questo clan non lo so, ma milan inizierà a giocare in 11 :read:
Cazz, ma davvero...
Matte... Che ti succede???
Everyman
02-04-2007, 10:35
Cazz, ma davvero...
Si e' rivoluzionato!
Dopo aver cambiato parere su cosa gli interessa a livello sessuale, ha cambiato parere anche sul nostro allenatore :eek:
tu che ne pensi?
Ancelotti SI o Ancelotti NO?
E non darmi una risposta diplomatica: dimmi solo SI o NO.
L'accendiamo? :)
Everyman
02-04-2007, 10:40
E' un po' old, ma non lo avevo visto il gol di Quagliarella! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI
Cazz, ma davvero...
Ragazzi eppure mi sembra un bel po' che dico che spero arrivi Lippi... :boh: O non leggete o ignorate! :help: :cry: ;)
Ho sempre detto che detesto chi lo offende, perchè non denota una grande educazione nè rispetto, ma ciò non vuol dire che io pensi debba rimanere sulla nostra panchina...
Si e' rivoluzionato!
Dopo aver cambiato parere su cosa gli interessa a livello sessuale, ha cambiato parere anche sul nostro allenatore :eek:
tu che ne pensi?
Ancelotti SI o Ancelotti NO?
E non darmi una risposta diplomatica: dimmi solo SI o NO.
L'accendiamo? :)
Se è così drastica dirò Ancelotti NO...
Però ci sono un mucchio di però, tu lo sai... ;) Primo tra tutti trovare un allenatore decente... Frankjie mi piacerebbe assai...
Però ci sono un mucchio di però, tu lo sai... ;) Primo tra tutti trovare un allenatore decente... Frankjie mi piacerebbe assai...
A me Frankie è un po' decaduto, ultimamente...
Ragazzi eppure mi sembra un bel po' che dico che spero arrivi Lippi... :boh: O non leggete o ignorate! :help: :cry: ;)
Ho sempre detto che detesto chi lo offende, perchè non denota una grande educazione nè rispetto, ma ciò non vuol dire che io pensi debba rimanere sulla nostra panchina...
Uhm, Lippo Lippi perchè si porta in dote Gigiolone Buffone?
A me Frankie è un po' decaduto, ultimamente...
Meglio, meglio, così ha il [fantoni mode = ON]picco[fantoni mode = OFF] quando viene da noi
markus_81
02-04-2007, 11:01
Per Iaquinta e Zaccardo:O
Everyman
02-04-2007, 11:02
Se arriva Lippi, arriva anche Buffon.
Il portiere della nazionale e' stato anche fin troppo chiaro.
Qua mi sa che Lo scambio Gila-Buffon sia piu' di una semplice ipotesi imho
Sarebbe ottimale, ma in realtà il motivo principale è perchè, a mio avviso, è l'unico vero vincente a giro! Un po' troppo sbruffone, per i miei gusti, ma almeno è italiano!
LuPellox85
02-04-2007, 11:04
Per Iaquinta e Zaccardo:O
che palle sto Iaquinta
markus_81
02-04-2007, 11:05
che palle sto Iaquinta
Povero vincenzino:cry: :cry:
che palle sto Iaquinta
Però ieri ha segnato di tacco e ha messo a tu per tu col portiere un compagno scuro di pelle! :O
markus_81
02-04-2007, 11:10
sicurezza iaquinta :ave:
sicurezza iaquinta :ave:
Sborry! :cry:
Ormai difendere Ancelotti è impossibile. Avrebbe dovuto dimostrare perlomeno di avere del coraggio, oltre che maggiore capacità di interpretazione della partita.
Nonostante tutto continuo a pensare che con la squadra che abbiamo al momento nessuno sarebbe riuscito a conquistare qualcosa di importante.
Ma per il prossimo anno servono diverse ventate di aria nuova, anche sulla panchina. Lippi? No grazie, lasciamolo dov'è. Calcio divertente con lui non se n'è mai visto.
Piuttosto, qualche nome forse c'è...sia fuori (Benitez, Mourinho, Hiddink) che in Italia (Prandelli, Spalletti).
Ah, mah...non hanno giocato nel Milan :O
mt_iceman
02-04-2007, 11:16
Però ieri ha segnato di tacco e ha messo a tu per tu col portiere un compagno scuro di pelle! :O
di tacco? a me pare che la palla gli abbia sbattuto sullo stinco dopo che un suo compagno l'ha deviata (forse lui si) di tacco. :mbe:
azz...non è che in seguito al tuo nuovo amore per lippi, inizi a pubblicizzare i suoi idoli in modo da anestetizzarci l'ano una volta che arriveranno sul serio? vuoi vedere che domani verrari a dirci che zebina "si, farà cacare, però ha la moglie gnocca!" :stordita:
Ormai difendere Ancelotti è impossibile. Avrebbe dovuto dimostrare perlomeno di avere del coraggio, oltre che maggiore capacità di interpretazione della partita.
Nonostante tutto continuo a pensare che con la squadra che abbiamo al momento nessuno sarebbe riuscito a conquistare qualcosa di importante.
Ma per il prossimo anno servono diverse ventate di aria nuova, anche sulla panchina. Lippi? No grazie, lasciamolo dov'è. Calcio divertente con lui non se n'è mai visto.
Piuttosto, qualche nome forse c'è...sia fuori (Benitez, Mourinho, Hiddink) che in Italia (Prandelli, Spalletti).
Dimentichi la Juve di Ravanelli, Vialli e compagni... il primo praticamente a giocare con 3 punte. E poi, sinceramente, mi son rotto le scatole di divertire senza vincere una ciuffa: meglio vincere giocando male, almeno per i prossimi due anni.
tagliamo la testa al teos!
di tacco? a me pare che la palla gli abbia sbattuto sullo stinco dopo che un suo compagno l'ha deviata (forse lui si) di tacco. :mbe:
azz...non è che in seguito al tuo nuovo amore per lippi, inizi a pubblicizzare i suoi idoli in modo da anestetizzarci l'ano una volta che arriveranno sul serio? vuoi vedere che domani verrari a dirci che zebina "si, farà cacare, però ha la moglie gnocca!" :stordita:
:asd: Ero chiaramente ironico su Iaquinta, lasciamolo pure dov'è! :O :read:
tagliamo la testa al teos!
Meglio la testa del pene! :O
Dimentichi la Juve di Ravanelli, Vialli e compagni... il primo praticamente a giocare con 3 punte. E poi, sinceramente, mi son rotto le scatole di divertire senza vincere una ciuffa: meglio vincere giocando male, almeno per i prossimi due anni.
si, ma Milan Lab deve diventare Milan Pharm :O
Meglio la testa del pene! :O
coincidono :O
si, ma Milan Lab deve diventare Milan Pharm :O
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoexp.jpg
Everyman
02-04-2007, 11:19
dimentichi lui!
http://www.firenzeviola.it/img_art/20070314085610.jpg
Che sguardo profondo e conoscitore, che uomo! :ave:
mt_iceman
02-04-2007, 11:19
:asd: Ero chiaramente ironico su Iaquinta, lasciamolo pure dov'è! :O :read:
ma no casso...mi avevi anche convinto....ci ho già il suo poster in cameretta...:cry:
:sob:
ma no casso...mi avevi anche convinto....ci ho già il suo poster in cameretta...:cry:
:sob:
:flower:
http://www.as.com/composition/images/das/das/por/2007/04/1175483022.jpg
Ma Robinho festeggia con smanettamento on the field? :confused:
Succederà soltanto quando daranno l'addio al calcio, anche se pare che la nuova linea della società sia che dopo questo "lotto" di ultratrentenni, l'età massima, bandiere a parte, per un giocatore del Milan sarà fissata a 34 anni.
Succederà soltanto quando daranno l'addio al calcio, anche se pare che la nuova linea della società sia che dopo questo "lotto" di ultratrentenni, l'età massima, bandiere a parte, per un giocatore del Milan sarà fissata a 34 anni.
Dove hai letto 'sta bbbbomba di mercato? :eek:
Ciao Carlo, dico anch'io che se bisogna sostituirlo con uno qualsiasi allora è meglio tenercelo. Se invece i nomi alternativi fossero validi (Benitez è in testa alle mie preferenze) allora ciao ciao Ancelotti, con tante grazie e una calorosa pacca sulla spalla.
markus_81
02-04-2007, 11:47
io gradirei Prandelli
Sarebbe ottimale, ma in realtà il motivo principale è perchè, a mio avviso, è l'unico vero vincente a giro! Un po' troppo sbruffone, per i miei gusti, ma almeno è italiano!
quoto.
E poi gattuso ha fatto intendere non troppo velatamente che è un allenatore coi controcoglioni.
A me basta questo, poi portasse anche gigi sarebbe il top.
L'importante è che non porti iaquinta
io gradirei Prandelli
Non avevamo dubbi.
quoto.
E poi gattuso ha fatto intendere non troppo velatamente che è un allenatore coi controcoglioni.
:help:
markus_81
02-04-2007, 11:48
se porta iaquinta al posto di borriello chissene....:O
Beh, ha dimostrato di saper fare bene il suo mestiere, anche se a mio parere come selezionatore lascia un po' a desiderare (anche in campagna acquisti non mi pare un gran che). E' simpatico come una ciotta sotto al cuscino, ma potrebe riuscire nel suo compito.
markus_81
02-04-2007, 11:49
Non avevamo dubbi.
chiaro, è un bell'uomo, si veste sempre elegante, basta cambiarli quella sciarpa viola e siamo apposto:O
E' un po' old, ma non lo avevo visto il gol di Quagliarella! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=0lhaIq9W_cI
Sta mega minchia porca pupazzola :eek: :eek:
Mah...io ricordo una juve che giocava anche bene, ai tempi della cl e via dicendo (lasciando perdere il doping :asd:. Scherzi a parte..nn giocavano niente male).
Se consideriamo poi che sono 2 anni che facciamo tutto meno che divertici....
Ah...scordavo i 3 anni senza vincere na mazza.
Poi frankie benitez...come volete. Ma nn voglio piu vedere ancelotti l'anno prossimo
Sborry! :cry:
Se fosse vero lo scambio Gilardino-Buffon, considerando che il parco attaccanti sarebbe composto da Inzaghi, Ronaldo, Borriello e Oliveira, con la speranza che Oliveira riprenda la via di casa (di chi gli pare, purché lontano dall'Italia), allora meglio di Borriello Iaquinta non farebbe fatica ad esserlo.
Certo è che spererei piuttosto in qualche altro nome. Dal momento che Dinnho e Eto'o non si muoveranno, allora chi ci resta in giro? Toni? Quagliarella? Bianchi? Robinho? Pozzi? Sticazzi?
Beh, ha dimostrato di saper fare bene il suo mestiere, anche se a mio parere come selezionatore lascia un po' a desiderare (anche in campagna acquisti non mi pare un gran che). E' simpatico come una ciotta sotto al cuscino, ma potrebe riuscire nel suo compito.
Come selezionatore (se ti riferisci all'Italia) ha fatto il massimo... vincere il modiale è impresa molto ardua e oggettivamente ha ottenuto il massimo. Ha messo su una difesa da paura (senza Nesta) e solo al pensiero di vedergli "registrare un po'" Oddo Nesta Bonera e Jankulosky mi viene un'erezione ( :eek: )! In attacco magari può migliorare, ma il Milan di Capello ci ha insegnato che è più importante non prenderne... e se dovesse anche arrivare Gigi, con Lippi saremmo in una botte di ferro.
Se fosse vero lo scambio Gilardino-Buffon, considerando che il parco attaccanti sarebbe composto da Inzaghi, Ronaldo, Borriello e Oliveira, con la speranza che Oliveira riprenda la via di casa (di chi gli pare, purché lontano dall'Italia), allora meglio di Borriello Iaquinta non farebbe fatica ad esserlo.
Certo è che spererei piuttosto in qualche altro nome. Dal momento che Dinnho e Eto'o non si muoveranno, allora chi ci resta in giro? Toni? Quagliarella? Bianchi? Robinho? Pozzi? Sticazzi?
Sticazzi lo lascio volentieri al Celtic di Everyman.
Io dico che se non ci sono attaccanti in giro, potremmo seriamente pensare ad un modulo con Gila o Ronnie centrale e un bel po' di fantasisti alle spalle (Kakà e CiufCiuf su tutti, più un eventuale innesto)...
Dove hai letto 'sta bbbbomba di mercato? :eek:
Se non ricordo male me ne ha parlato mio fratello, ma non so dove l'abbia sentita o letta.
Come selezionatore (se ti riferisci all'Italia) ha fatto il massimo... vincere il modiale è impresa molto ardua e oggettivamente ha ottenuto il massimo. Ha messo su una difesa da paura (senza Nesta) e solo al pensiero di vedergli "registrare un po'" Oddo Nesta Bonera e Jankulosky mi viene un'erezione ( :eek: )! In attacco magari può migliorare, ma il Milan di Capello ci ha insegnato che è più importante non prenderne... e se dovesse anche arrivare Gigi, con Lippi saremmo in una botte di ferro.
Lippi potrebbe portare gigi...e a loro volta potrebbero portare zambrotta.
Sono tutte cose da nn sottovalutare imho.
Poi per carita...prendiamo lippi e l'unico acquisto che facciamo è iaquinta, ma per i primi 2 la vedo molto "possibilistica" come ipotesi
quoto.
Il problema a questo punto sarebbe: dopo quante partite Gattuso e Lippi si tomberebbero come orsi a bordo campo?
Poi per carita...prendiamo lippi e l'unico acquisto che facciamo è iaquinta, ma per i primi 2 la vedo molto "possibilistica" come ipotesi
Se arriva Lippi, la campagna acquisti la fa lui! ;)
Imho basta fare una mossa un pelo intelligente, comprare bianci o huntelaar o toni e girarlo alla juve piu dinero per buffon.
Ma dopo aver veduto abbiati ad un'altra squadra nn credo proprio facciano una mossa cosi astuta
Che a proposito di abbiati, se nn erro al toro è sempre in prestito...si potrebbe usare anche lui
Tocca arrivar 4ti eh pero, senno l'unica cosa nuova dell'anno prossimo sara un allenatore (e qualche giocatore in meno)
ronaldovieri
02-04-2007, 11:57
teozzoz di lippi guarda cosa ha fatto con l'inter ci ha distrutto mezza squadra:cry:
E Zambrotta porta in dote le tettone della moglie! :sbav:
E se ti dicessi che Frank porterebbe in dote Dinho e che benitez porterebbe Gerrard, chi sceglieresti?
Imho la fa lui fino a un certo punto ;)
Berlusconi ha sempre comprato chi voleva lui o quasi
Il problema a questo punto sarebbe: dopo quante partite Gattuso e Lippi si tomberebbero come orsi a bordo campo?
E' cosa ci sarebbe di problematico? :O
E se ti dicessi che Frank porterebbe in dote Dinho e che benitez porterebbe Gerrard, chi sceglieresti?
Eh...direi che vorrei frankie allenatore e benitez vice, o viceversa.
Si potrà? :stordita:
Scherzi a parte, non saprei davvero scegliere
Vado a prazno ora...saluti :)
Senza dimenticare le asprissime critiche date a Seedorf e Pirlo. E non e' da Lucio essere aspri...evidentemente si e' raggiunto il limite.
seedorf imho e' stato il peggiore in campo, li ha battuti tutti di gran lunga, seguito dal suo amico pirlo, e da favalli per evidenti limiti tecnici..cmq mi trovo d accordo con le sue pagelle, unica cosa voti troppo alti
Giorno a tutti:
magari questo e' un altro che vale la pena...anche se ci credo poco..
Quincy_it
02-04-2007, 12:08
Ciao Carlo, dico anch'io che se bisogna sostituirlo con uno qualsiasi allora è meglio tenercelo. Se invece i nomi alternativi fossero validi (Benitez è in testa alle mie preferenze) allora ciao ciao Ancelotti, con tante grazie e una calorosa pacca sulla spalla.
Serve un allenatore bravo tecnicamente e che abbia la lucidità mentale (o le palle, fate vobis) di mandare in campo chi sta meglio fisicamente e non i "soliti raccomandati".
Quincy_it
02-04-2007, 12:10
IMHO,
parlando seriamente (almeno ci provo :p ), Iaquinta è migliore sia di Sborry sia di Oliveira.
L'ultimo è fortissiiiimoooooooo! :O
*:oink:
Quincy_it
02-04-2007, 12:15
Sticazzi lo lascio volentieri al Celtic di Everyman.
Io dico che se non ci sono attaccanti in giro, potremmo seriamente pensare ad un modulo con Gila o Ronnie centrale e un bel po' di fantasisti alle spalle (Kakà e CiufCiuf su tutti, più un eventuale innesto)...
Resta il fatto che un'altra punta vera (escludendo Sborry e Olivetta) ci serve (pur giocando con 1 sola). Oltretutto Pippo che fine farà?
teozzoz di lippi guarda cosa ha fatto con l'inter ci ha distrutto mezza squadra:cry:
Anche questo aspetto non è da sottovalutare.
Ma diciamo che si è redento con la vittoria mondiale. ;)
Messa così ti direi Benitez. ;)
ragazzi ma vanucchi non piace a nessuno?come lo vedreste ad ammaccare panchina al milan ed a giocare 10' a campionato con agnolotti in panchina?:O
Everyman
02-04-2007, 12:19
Ragazzi, che programma necessito per aprire i file .ps?
:confused:
Il fatto è che prendere frankie nn credo significhi arrivare a inho e che benitez porti gerrard la vedo ancora piu impossibile (lui è legato a liverpool, imho se ne sbatte le palle di benitez)
markus_81
02-04-2007, 12:29
una pleistescion:O
oppure ghostscript, acrobat distiller :read:
Me!
Ronaldinho-Milan: dopo Pasqua la firma con il Barcellona?
13:10 del 02 aprile
Settimana prossima potrebbe essere quella buona per il rinnovo del contratto di Ronaldinho. Secondo l'edizione odierna del quotidiano El Mundo Deportivo, salvo ostacoli dell'ultimora dovrebbe arrivare la tanto attesa firma con il Barcellona, che blinderebbe così il suo campione fino al 2014. Il fratello-agente del brasiliano, Roberto de Assis si riunirà si riunirà dopo Pasqua con il vicepresidente del club catalano, Ferran Soriano. I diritti d'immagine resteranno al giocatore, che chiede maggiore protezione alla società. Il Barça darà inoltre il suo appoggio alla Fondazione benefica che porta il nome di Ronaldinho Gaucho. In questo senso il presidente Laporta gli avrebbe già promesso di recarsi insieme a Porto Alegre per visitare il centro aperto lo scorso dicembre.
Nel caso la trattativa dovesse saltare, per Ronaldinho è già pronta l'alternativa offerta dal Milan.
.ps = poche seghe! Quindi direi un post-script viewer! :rolleyes:
Settimana prossima potrebbe essere quella buona per il rinnovo del contratto di Ronaldinho. Secondo l'edizione odierna del quotidiano El Mundo Deportivo, salvo ostacoli dell'ultimora dovrebbe arrivare la tanto attesa firma con il Barcellona, che blinderebbe così il suo campione fino al 2014. Il fratello-agente del brasiliano, Roberto de Assis si riunirà si riunirà dopo Pasqua con il vicepresidente del club catalano, Ferran Soriano. I diritti d'immagine resteranno al giocatore, che chiede maggiore protezione alla società. Il Barça darà inoltre il suo appoggio alla Fondazione benefica che porta il nome di Ronaldinho Gaucho. In questo senso il presidente Laporta gli avrebbe già promesso di recarsi insieme a Porto Alegre per visitare il centro aperto lo scorso dicembre.
Nel caso la trattativa dovesse saltare, per Ronaldinho è già pronta l'alternativa offerta dal Milan.
mysteryman
02-04-2007, 12:39
io sono contro lippi
a me non piace e dopo un successo mondiale è facile che vengano delle stagioni fallimentari
mysteryman
02-04-2007, 12:45
Agente Quagliarella: 'Costa 15 mln, ci sono Inter e Milan ma non la Roma'
10:45 del 02 aprile
"I complimenti ormai sono all'ordine del giorno - spiega Stefano Antonelli procuratore dell'attaccante - per un giocatore come Fabio Quagliarella. Nei complimenti però, ad esempio ieri sera è intervenuto anche Altafini, resta sempre un interrogativo - legato in questo caso alla sua prodezza - che magari per Totti, Del Piero non esisterebbe nemmeno lontanamente. Quagliarella ha qualità superiori a tutti e due messi insieme ma sta nascendo adesso". Impossibile quindi non pensare al bomber della Samp come possibile rinforzo delle cosiddette grandi per la prossima stagione. "Il gol non apre lo scenario del mercato - dichiara Antonelli - ormai è così da tempo, ma siamo sereni. Su Fabio ci sono Milan e Inter, la Roma non si è fatta sentire nella maniera più assoluta, mentre ci sono due club stranieri di primo piano all'estero. Però chi non prenderebbe in questo momento Quagliarella? A questo punto si tratta solo di una dinamica, una strategia di mercato. Si pensa al modo di acquistarlo non agevolando la concorrenza". Antonelli poi si sofferma sull'ipotesi Inter: "Ibrahimovic-Quagliarella coppia d'attacco nerazzurra della prossima stagione? Fabio - precisa l'agente - può giocare con tutti. Anche perché ha qualità da esterno, da prima punta, da seconda punta. L'Inter non ha mai nascosto l'interesse per l'attaccante e ci sta lavorando in maniera molto seria. E' chiaro che i nerazzurri in ogni caso hanno altri campioni e altre situazioni da dover risolvere. E' tutto in divenire, con calma". Nessuna società è in pole position. "Devo dire - rivela Antonelli - che se ne esiste una è una squadra straniera che non è mai stata menzionata". Per chi vuole Quagliarella il costo non sarà inferiore ai 15 milioni di euro. "L'ad della Sampdoria Marotta - afferma Antonelli - una settimana fa stimò il prezzo del cartellino di Quagliarella tra i 12 e i 15 milioni di euro. Ora il valore rimane 15 milioni di euro. E' chiaro che siamo ancora nelle battute iniziali, però continuando a fare gol...".
(Affaritaliani.it)
fa un po' lo sborone eh!
io sono contro lippi
a me non piace e dopo un successo mondiale è facile che vengano delle stagioni fallimentari
io sulla panchina del milan voglio vedere un allenatore duro!
lippi mi andrebbe bene, considerando che le alternative sono van basten, tassotti, e altri ex milanisti che sono un incognita.
Everyman
02-04-2007, 12:47
.ps = poche seghe! Quindi direi un post-script viewer! :rolleyes:
mmm...ho scaricato ghostscript 7.0...ma che e'? Un programma tipo python? :asd: Io credevo fosse una cosa tipo acrobat reader invece non e' niente di tutto cio' :cry:
Help! :D
mysteryman
02-04-2007, 12:49
Mercato: Rosina, Bianchi, Deco, De Rossi...
10:00 del 02 aprile
In ritardo rispetto all'Inter su Toni, la Juventus pensa sempre a Gilardino del Milan ma per il dopo-Trezeguet vira su Rolando Bianchi della Reggina.
La Roma si muove con decisione su Rosina, ma il Milan tenta di prenotarlo per il 2009, quando scadrà il suo contratto con il Torino.
Inter: l'investimento per il difensore brasiliano Pepe del Porto è di almeno 20 milioni di euro. A centrocampo, Mancini deve scegliere uno tra De Rossi ed il portoghese Deco. In alternativa ai nerazzurri piace anche Aquilani.
(ControCampo)
Agente Quagliarella: 'Costa 15 mln, ci sono Inter e Milan ma non la Roma'
10:45 del 02 aprile
"I complimenti ormai sono all'ordine del giorno - spiega Stefano Antonelli procuratore dell'attaccante - per un giocatore come Fabio Quagliarella. Nei complimenti però, ad esempio ieri sera è intervenuto anche Altafini, resta sempre un interrogativo - legato in questo caso alla sua prodezza - che magari per Totti, Del Piero non esisterebbe nemmeno lontanamente. Quagliarella ha qualità superiori a tutti e due messi insieme ma sta nascendo adesso". Impossibile quindi non pensare al bomber della Samp come possibile rinforzo delle cosiddette grandi per la prossima stagione. "Il gol non apre lo scenario del mercato - dichiara Antonelli - ormai è così da tempo, ma siamo sereni. Su Fabio ci sono Milan e Inter, la Roma non si è fatta sentire nella maniera più assoluta, mentre ci sono due club stranieri di primo piano all'estero. Però chi non prenderebbe in questo momento Quagliarella? A questo punto si tratta solo di una dinamica, una strategia di mercato. Si pensa al modo di acquistarlo non agevolando la concorrenza". Antonelli poi si sofferma sull'ipotesi Inter: "Ibrahimovic-Quagliarella coppia d'attacco nerazzurra della prossima stagione? Fabio - precisa l'agente - può giocare con tutti. Anche perché ha qualità da esterno, da prima punta, da seconda punta. L'Inter non ha mai nascosto l'interesse per l'attaccante e ci sta lavorando in maniera molto seria. E' chiaro che i nerazzurri in ogni caso hanno altri campioni e altre situazioni da dover risolvere. E' tutto in divenire, con calma". Nessuna società è in pole position. "Devo dire - rivela Antonelli - che se ne esiste una è una squadra straniera che non è mai stata menzionata". Per chi vuole Quagliarella il costo non sarà inferiore ai 15 milioni di euro. "L'ad della Sampdoria Marotta - afferma Antonelli - una settimana fa stimò il prezzo del cartellino di Quagliarella tra i 12 e i 15 milioni di euro. Ora il valore rimane 15 milioni di euro. E' chiaro che siamo ancora nelle battute iniziali, però continuando a fare gol...".
(Affaritaliani.it)
fa un po' lo sborone eh!
a me nonostante tutto non convince minimamente, lo vedo poco piazzato fisicamente, per fare la differenza ad alti livelli..:O
LuPellox85
02-04-2007, 12:53
mi aveva promesso che avrebbe battuto la lazio e poi sarebbe venuto al milan a giugno, ma non mantiene le promesse :O
mmm...ho scaricato ghostscript 7.0...ma che e'? Un programma tipo python? :asd: Io credevo fosse una cosa tipo acrobat reader invece non e' niente di tutto cio' :cry:
Help! :D
E' il compilatore della Ps3! :rolleyes:
mysteryman
02-04-2007, 12:54
Salihamidzic: 'Segno al Milan per la Juve'
09:45 del 02 aprile
L'allenatore del Bayern Monaco, Hitzfeld avverte il Milan: "Caro Ancelotti, vogliamo la finale di Champions League. Noi ad Atene col Chelsea per salutare Ballack". Hargreaves e Lucio domani ci saranno.
Il futuro bianconero Salihamidzic: "Sogno un gol a San Siro per far felice anche la Juve".
(Gazzetta dello Sport)
Salihamidzic: 'Segno al Milan per la Juve'
09:45 del 02 aprile
L'allenatore del Bayern Monaco, Hitzfeld avverte il Milan: "Caro Ancelotti, vogliamo la finale di Champions League. Noi ad Atene col Chelsea per salutare Ballack". Hargreaves e Lucio domani ci saranno.
Il futuro bianconero Salihamidzic: "Sogno un gol a San Siro per far felice anche la Juve".
(Gazzetta dello Sport)
Io ci godo sempre a leggere 'ste dichiarazioni! :asd: :Perfido:
Everyman
02-04-2007, 12:55
E' il compilatore della Ps3! :rolleyes:
Oh, dev'essere bello nascere e sapere tutto come fai te.
C'e' per caso qualcun altro che mi puo' aiutare senza passare da maleducato "so-tutto-io"?
Grazie :)
mt_iceman
02-04-2007, 12:56
sinceramente non è lippi il mio first best. ne avrei da mettergli davanti come preferenze (wenger, rijkard, maurinho e benitez su tutti con questo ordine) però è vero che piuttosto che vedere ancora quello lì sulla nostra panchina anche sbirulino lo accetterei di buon grado.
il discorso però è un'altro. fate finta di andare avanti di un paio di mesi. ultima giornata appena terminata. il milan centra i preliminari...sky calcio show post-partita, abbagliati dalle tette della d'amico rinsaviamo quando vediamo galliani sul megaschermo pronto per l'intervista: " il milan ha centrato questo grande risultato che viste le premesse era insperato, solo dei coglioni avrebbero pensato o dichiarato ad agosto che a natale eravamo davanti all'inter...come? ancelotti? carlo è una persona eccezionale e un uomo da milan che lavora da tanti anni con noi e ha ottenuto risultati eccezionali. anche quest'anno abbiamo centrato i 1/4 di cl e siamo l'unica squadra ad esserci riusciti per 5 anni di seguito. vi posso assicurare nella maniera più assoluta che rimarrà con noi ancora tanti anni....calciomercato? oliveira e borriello sono due elementi fondamentali della rosa. non arriverà più nessuno in attacco siamo copertissimi e paolo maldini in difesa può assicurarci ancora 25 anni a pieno servzio. un po' diverso il discorso su costacurta...noi stiamo tentando di rinnovare per altri 10 e speriamo possa accettare l'offerta per rimanere nella nostra grande famiglia....buon lavoro...buon lavoro...!!!"
in poche parole...ancelotti ce lo teniamo.
Secondo me il miglior allentore in giro ma di difficile convincimento è Rafa Benitez,davver un signor mister.
Io ci godo sempre a leggere 'ste dichiarazioni! :asd: :Perfido:
io sto già pensando a quel cazzone di khan, che all andata non ci sara :asd:, quando dopo il rigore che sheva si e' mangiato l anno scorso l ha sfottuto e sheva 5 minuti dopo gli ha segnato :cool:
sheva :cry:
markus_81
02-04-2007, 13:00
C'e' per caso qualcun altro che mi puo' aiutare senza passare da maleducato "so-tutto-io"?
acrobat distiller, ti dovrebbe trasformare il file ps in pdf
http://www.boscarol.com/pages/cms/724-crea_dist.html
:asd: Cazzone mio!
E' un compilatore, certo che è un compilatore! ;)
Ma non basta installare una qualsiasi stampante post-script? :mbe:
mysteryman
02-04-2007, 13:03
Milan: Galliani alza la bandiera bianca per lo scudetto
"Siamo stati per decine di anni davanti alla societa' nerazzurra. Quest'anno tocca a loro godersela". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a Roma per l'assemblea elettiva del nuovo presidente della Federcalcio. "Ma ogni anno fa storia a se'. L'anno prossimo ripartiremo tutti da zero punti e sara' tutta un'altra storia", ha proseguito Galliani. Bocca cucita, invece, per quanto riguarda il pronostico sulla sfida del Milan nell'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma domani sera a San Siro contro il Bayern Monaco. "Non parlo mai prima delle partite", ha detto Galliani. "Vedremo dopo la partita di andata col Bayern. A quel punto potremo sbilanciarci un po' di piu'
Everyman
02-04-2007, 13:03
Grazie, gentilissimo :)
markus_81
02-04-2007, 13:04
Ma non basta installare una qualsiasi stampante post-script? :mbe:
non me ne intendo, l'unica stampante strana che uso è quella che mi fa i file pdf dei miei disegni con autocad o rhino:O
puoi capire quanto ne sappia di ps e cazzi vari:D
sinceramente non è lippi il mio first best. ne avrei da mettergli davanti come preferenze (wenger, rijkard, maurinho e benitez su tutti con questo ordine) però è vero che piuttosto che vedere ancora quello lì sulla nostra panchina anche sbirulino lo accetterei di buon grado.
il discorso però è un'altro. fate finta di andare avanti di un paio di mesi. ultima giornata appena terminata. il milan centra i preliminari...sky calcio show post-partita, abbagliati dalle tette della d'amico rinsaviamo quando vediamo galliani sul megaschermo pronto per l'intervista: " il milan ha centrato questo grande risultato che viste le premesse era insperato, solo dei coglioni avrebbero pensato o dichiarato ad agosto che a natale eravamo davanti all'inter...come? ancelotti? carlo è una persona eccezionale e un uomo da milan che lavora da tanti anni con noi e ha ottenuto risultati eccezionali. anche quest'anno abbiamo centrato i 1/4 di cl e siamo l'unica squadra ad esserci riusciti per 5 anni di seguito. vi posso assicurare nella maniera più assoluta che rimarrà con noi ancora tanti anni....calciomercato? oliveira e borriello sono due elementi fondamentali della rosa. non arriverà più nessuno in attacco siamo copertissimi e paolo maldini in difesa può assicurarci ancora 25 anni a pieno servzio. un po' diverso il discorso su costacurta...noi stiamo tentando di rinnovare per altri 10 e speriamo possa accettare l'offerta per rimanere nella nostra grande famiglia....buon lavoro...buon lavoro...!!!"
speriamo di centrarli questi preliminari innanzitutto...
poi sulle parole di galliani non ho alcun dubbio, saranno quelle...
mysteryman
02-04-2007, 13:19
Gilardino spinge fuori Inzaghi (Gazzetta dello Sport)
La punta del Milan riprende fiducia: «Il gol alla Roma ci voleva. Non è stato un periodo facile, ma io non ho mai mollato». Ora è favorito su Pippo contro il Bayern.
Un punto d'allegria.«Per come abbiamo giocato nel primo tempo è già tanto aver chiuso perdendo soltanto 1-0. Siamo stati bravi». Carlo Ancelotti sale sull'aereo che riporta a casa il Milan nella notte commentando con ironia la partita di Roma e riservando mezzi sorrisi a chi gli chiede se abbia visto il Bayern. «Ho visto, ho visto». Il Bayern è compatto e Ancelotti, anche se non va scartata la formula più offensiva, ha già deciso come aggredirlo: con una punta sola, gli inserimenti di Ambrosini, la velocità di Kakà, la fantasia di Seedorf. «Queste sono le sue partite», dice. Seedorf non lo sente, è più in là, con i compagni di squadra, a scherzare e festeggiare il trentunesimo compleanno appena arrivato. Potrebbe essere la sua partita, assicura Ancelotti, ma forse anche quella di Alberto Gilardino, che, prima della rete alla Roma, si era ritrovato in tribuna in Nazionale, e quella tribuna era soltanto l'ultimo tonfo di un periodo poco bello.
«Questo gol è stato importante per diversi fattori, per me, per la squadra e per il pareggio che abbiamo trovato in un momento di difficoltà», ha detto Gilardino a Milan Channel. «Non è stato un periodo facile per me e questo gol ci voleva proprio. Il gol lo dedico a me stesso. Nel calcio conta non mollare: bisogna credere in se stessi anche nei momenti difficili, non abbattersi quando capita di giocare poco. Per migliorare bisogna avere una mentalità forte». Il ritorno di Gilardino sembra spingere in panchina Filippo Inzaghi, l'uomo delle imprese europee, quello che ha trascinato il Milan alla sua ultima vittoria in Champions nel 2003. Ora che sono passati anni e infortuni, Inzaghi dimentica le statistiche continentali. Più che il 56˚gol, conterebbe per lui giocare e dimostrarsi ancora quello che risolve i problemi quando c'è di mezzo una Coppa.C'è ancora un allenamento per convincere Ancelotti: peseranno di più i record di Inzaghi, o la voglia di rivincita di Gilardino?
Almeno la finiremo
:asd: :asd:
La punta del Milan riprende fiducia: «Il gol alla Roma ci voleva. Non è stato un periodo facile, ma io non ho mai mollato». Ora è favorito su Pippo contro il Bayern.
Un punto d'allegria.«Per come abbiamo giocato nel primo tempo è già tanto aver chiuso perdendo soltanto 1-0. Siamo stati bravi». Carlo Ancelotti sale sull'aereo che riporta a casa il Milan nella notte commentando con ironia la partita di Roma e riservando mezzi sorrisi a chi gli chiede se abbia visto il Bayern. «Ho visto, ho visto». Il Bayern è compatto e Ancelotti, anche se non va scartata la formula più offensiva, ha già deciso come aggredirlo: con una punta sola, gli inserimenti di Ambrosini, la velocità di Kakà, la fantasia di Seedorf. «Queste sono le sue partite», dice. Seedorf non lo sente, è più in là, con i compagni di squadra, a scherzare e festeggiare il trentunesimo compleanno appena arrivato. Potrebbe essere la sua partita, assicura Ancelotti, ma forse anche quella di Alberto Gilardino, che, prima della rete alla Roma, si era ritrovato in tribuna in Nazionale, e quella tribuna era soltanto l'ultimo tonfo di un periodo poco bello.
«Questo gol è stato importante per diversi fattori, per me, per la squadra e per il pareggio che abbiamo trovato in un momento di difficoltà», ha detto Gilardino a Milan Channel. «Non è stato un periodo facile per me e questo gol ci voleva proprio. Il gol lo dedico a me stesso. Nel calcio conta non mollare: bisogna credere in se stessi anche nei momenti difficili, non abbattersi quando capita di giocare poco. Per migliorare bisogna avere una mentalità forte». Il ritorno di Gilardino sembra spingere in panchina Filippo Inzaghi, l'uomo delle imprese europee, quello che ha trascinato il Milan alla sua ultima vittoria in Champions nel 2003. Ora che sono passati anni e infortuni, Inzaghi dimentica le statistiche continentali. Più che il 56˚gol, conterebbe per lui giocare e dimostrarsi ancora quello che risolve i problemi quando c'è di mezzo una Coppa.C'è ancora un allenamento per convincere Ancelotti: peseranno di più i record di Inzaghi, o la voglia di rivincita di Gilardino?
Ma che discorso è? :muro: :muro:
ekko a una punta ed a albero di natale, come avevo predetto...:rolleyes:
:confused: :confused:
:confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Quincy_it
02-04-2007, 13:37
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :confused:
Adesso basta! Non lo sa nessuno che fine ha fatto Grimi, ok? :mad:
:mad: :mad:
Quincy_it
02-04-2007, 13:38
Piccolo OT
Qualcuno si intende di autoradio?
Devo acquistarne una, max 150,00 € (escludendo marche tipo Audiola, ecc), ovviamente che legga i CD con gli MP3.
Ho visto diversi modelli che hanno la presa USB frontale (specie modelli della JVC). Funzionano bene?
Piccolo OT
Devo acquistarne una, max 150,00 € (escludendo marche tipo Audiola, ecc), ovviamente che legga i CD con gli MP3.
Ho visto diversi modelli che hanno la presa USB frontale (specie modelli della JVC). Funzionano bene?
JVC! :ave: Io ho una JVC di qualche anno fa, senza Mp3 ma con CD Changer... un bomba! ;)
LuPellox85
02-04-2007, 13:42
Piccolo OT
io ho un clarion cd6100usb pagato 159€ a ottobre, una figata, ha sia usb che sd/mmc ed è 50x4 , unico limite accetta max pennette o memorie da 1 gb
http://shopping.msn.it/images/lib/268_602224854.jpg
Quincy_it
02-04-2007, 13:46
Io solitamente ho sempre acquistato Alpine,
ma in quella fascia di prezzo sono modelli di fascia "bassa" per il marchio.
JVC! :ave: Io ho una JVC di qualche anno fa, senza Mp3 ma con CD Changer... un bomba! ;)
Della JVC ho letto che ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni,
tra i 100,00 ed i 150,00 € ha 3 modelli dotati anche di presa USB frontale, ed il design non mi dispiace.
io ho un clarion cd6100usb pagato 159€ a ottobre, una figata, ha sia usb che sd/mmc ed è 50x4 , unico limite accetta max pennette o memorie da 1 gb
http://shopping.msn.it/images/lib/268_602224854.jpg
Al contrario di quanto scritto sopra,
delle Clarion non ho mai letto cose troppo positive. :boh:
ClauDeus
02-04-2007, 13:48
Piccolo OT
Alla Merdaworld mi pare di aver visto un'autoradio DVD (marca sconosciuta) a 200 euro o giù di lì 50w x 4.
Non male avere in auto un solo DVD sempre inserito con 50 album :cool:
LuPellox85
02-04-2007, 13:49
Al contrario di quanto scritto sopra,
delle Clarion non ho mai letto cose troppo positive. :boh:
buh, io non ho grandi pretese, ma mi soddisfa :D
:D
Bon ora stacco fringuelli.....buon pomeriggio a tutti :)
Bon ora stacco fringuelli.....buon pomeriggio a tutti :)
:vicini:
ps è l'estensione dei files postscript, che servono in genere a descrivere una stampa o una pagina. Usa adobe acrobat per aprirli (potrebbero essere semplici stampe su file).
Piccolo OT
ti consiglio kenwood tutta la vita :)
io sulla panchina del milan voglio vedere un allenatore duro!
lippi mi andrebbe bene, considerando che le alternative sono van basten, tassotti, e altri ex milanisti che sono un incognita.
http://www.locotoco.altervista.org/Viaggi/libia_1997-98/tronco.jpg
Abbastanza duro?
per un po' ci abbiamo sperato tutti, ma sapevamo anche che era un'impresa disperata riuscire a portarlo qui dal Barcellona! Bisognava prenderlo quando era al PSG, invece di spendere soldi per Rivaldo...
per un po' ci abbiamo sperato tutti, ma sapevamo anche che era un'impresa disperata riuscire a portarlo qui dal Barcellona! Bisognava prenderlo quando era al PSG, invece di spendere soldi per Rivaldo...
:cry: :cry:
Secondo me il miglior allentore in giro ma di difficile convincimento è Rafa Benitez,davver un signor mister.
:mano:
è già la terza volta in un solo anno che sono d'accordo con te! :eekk:
Milan: Galliani alza la bandiera bianca per lo scudetto
"Siamo stati per decine di anni davanti alla societa' nerazzurra. Quest'anno tocca a loro godersela". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a Roma per l'assemblea elettiva del nuovo presidente della Federcalcio. "Ma ogni anno fa storia a se'. L'anno prossimo ripartiremo tutti da zero punti e sara' tutta un'altra storia", ha proseguito Galliani. Bocca cucita, invece, per quanto riguarda il pronostico sulla sfida del Milan nell'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma domani sera a San Siro contro il Bayern Monaco. "Non parlo mai prima delle partite", ha detto Galliani. "Vedremo dopo la partita di andata col Bayern. A quel punto potremo sbilanciarci un po' di piu'
Che parlasse un po' meno e acquistasse qualche giocatore all'altezza, piuttosto! :rolleyes:
ekko a una punta ed a albero di natale, come avevo predetto...:rolleyes:
L'albero di Natale va bene, purché abbia le palle!
una domanda, sapete in quale settore va l'empoli nella trasferta di sabato?????
mt_iceman
02-04-2007, 14:46
non esageriamo però. rivaldo venne preso a parametro 0 e credo che il 99,9% dei tifosi dovendo scegliere fra i due avrebbero scelto il più quotato rivaldo che non inho, il quale dopo essere esploso in coppa america quando ancora aveva i capelli corti, arrivò in europa al psg senza però che se ne parlasse più di tanto. anzi....sembrava un desaparecidos.
poi fece l'ottimo mondiale del 2002, ma è anche vero che pure rivaldo fece altrettanto quindi....
nel 2003, quando inho andò al barca, noi prendemmo ricky. e, causa anche gli infortuni, il primo anno a barcellona non destò certo clamore mentre ricky ha fatto ciò che tutti conosciamo.
purtroppo è andata così. bisogna avere anche fortuna. non è una di quelle operazioni mancate che rinfaccio alla società rossonera. e soprattutto lo lascerei staccato dal discorso rivaldo. ;)
mt_iceman
02-04-2007, 14:46
terzo verde ;)
Everyman
02-04-2007, 14:49
Comunque ho risolto...per vedersi i file .ps bisogna:
1)scaricarsi ghostscript
2)scaricarsi GSview
Il tutto e' confermato qua:
http://forumgeom.fau.edu/download_Instruction.html
poi basta scaricarsi il file .ps, doppio click sul file e poi il documento appare sullo schermo direttamente (a mo' di PDF file)
Grazie ancora per i consigli, comunque, davvero educato e gentile nell'aiutarmi.
Le informazioni datemi da altri utenti erano ovviamente incomplete, oltre che arroganti, facendo cosi' una figura un po' cosi'.
:)
mt_iceman
02-04-2007, 14:49
Calcio: Ancelotti vuole una semifinale italiana
CARNAGO (Varese) - ''Milan-Roma per noi e' l'obiettivo perche' vorrebbe dire un'italiana in finale e questo sarebbe bellissimo'', Carlo Ancelotti vorrebbe una semifinale tutta italiana, ma prima c'e' da pensare alla sfida di domani contro il Bayern Monaco. ''Anche se a voi sembra un miracolo io ragiono in base ai risultati, siamo gli unici nelle prime otto d'Europa che si sono ripresentati tra quelle dello scorso anno. Barcellona e Inter, due tra le piu' forti, sono uscite e poi, a parte una gara con il Lilla, in Champions abbiamo sempre fatto bene''. (Agr)
se tu ragionassi in base ai risultati e a ciò che metti in campo ogni domenica capiresti che bisogna volar basso invece che far certi proclami. :rolleyes:
1)scaricarsi ghostscript
2)scaricarsi GSview
poi basta scaricarsi il file .ps, doppio click sul file e poi il documento appare sullo schermo direttamente (a mo' di PDF file)
Grazie ancora per i consigli, comunque, davvero educato e gentile nell'aiutarmi.
Le informazioni datemi da altri utenti erano ovviamente incomplete, oltre che arroganti, facendo cosi' una figura un po' cosi'.
Oh ma va che si scherzava eh.... :stordita: :boh:
Everyman
02-04-2007, 14:55
Oh ma va che si scherzava eh.... :stordita: :boh:
"a volte ci cascano ancora" (cit)
Ti meriti questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RnmLWM5VpgU
:asd: :asd: :asd:
"a volte ci cascano ancora" (cit)
:muro:
Everyman
02-04-2007, 14:57
:muro:
Ti meriti questo:
http://www.youtube.com/watch?v=RnmLWM5VpgU
:asd: :asd: :asd:
E anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=I_G8dUr8A_Q
LuPellox85
02-04-2007, 15:02
http://www.locotoco.altervista.org/Viaggi/libia_1997-98/tronco.jpg
Abbastanza duro?
http://grifovunque.com/Gallery/Crozza_SerseCosmi.jpg
Teliqalipukt
02-04-2007, 15:02
L'albero di Natale va bene, purché abbia le palle!
:ave:
:sbonk:
Everyman
02-04-2007, 15:03
PS3 power:
http://www.youtube.com/watch?v=l4fahAdNHpM
Ci sono anche i giochi pacioccosi nintendari cosi' facciamo contento anche Lupellox :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=MuoRp32W5l0
Non ce n'e' per nessuno... :ave:
1)scaricarsi ghostscript
2)scaricarsi GSview
Grazie 1000! :rolleyes:
terzo verde ;)
bene.... cm li vedete i biglietti nel 2° arancio?
Everyman
02-04-2007, 15:26
Grazie 1000! :rolleyes:
mt_iceman
02-04-2007, 15:39
bene.... cm li vedete i biglietti nel 2° arancio?
abbastanza buoni. dipende poi dove sei. ;)
Calcio, Hitzfeld: "Kaka' difficile da fermare"
MILANO - "Kaka' e' uno dei migliori centrocampisti al mondo cercare di fermarlo e' piu' facile a dirsi che a farsi. Noi domani ci proveremo in campo, poi magari in futuro cercheremo di portarlo al Bayern''. Il tecnico del Bayern, Ottmar Hitzfeld, ha risposto cosi' ai giornalisti che gli chiedevano del fantasista brasiliano che domani i tedeschi troveranno da avversario nell'andata dei quarti di finale di Champions League. (Agr)
Ottimo: un'asta al rialvo con il Real! Ci guadagnamo di più! :asd:
Quincy_it
02-04-2007, 16:13
è già la terza volta in un solo anno che sono d'accordo con te! :eekk:
:eekk:
Allora Inho può arrivare davvero!
Che parlasse un po' meno e acquistasse qualche giocatore all'altezza, piuttosto! :rolleyes:
Everyman
02-04-2007, 16:19
Calcio, Hitzfeld: "Kaka' difficile da trombare"
ci pensa il teos, altro che la kakinha!
Ramingo^^
02-04-2007, 16:35
Bah...questa la devi spiegare...chi ha parlato di Ancelotti??? Io parlavo del voto dato a CiuffCiuff secondo me esagerato per quello che ha fatto vedere...magari giocasse di più e magari anche meglio ma...sabato sera a me non è piaciuto. Ancelotti non c'entra un ca**o :O
Everyman
02-04-2007, 16:50
ma che cazzo...:doh:
markus_81
02-04-2007, 16:51
'sera:O
Everyman
02-04-2007, 16:55
senza parole:
http://www.youtube.com/watch?v=ZBMJjitTCpg
ma che combinate in Italia? :mbe:
markus_81
02-04-2007, 16:58
senza parole:
:old:
Everyman
02-04-2007, 17:00
:old:
Non e' il post ad essere old, bensi' il sottoscritto che certe cose le trova assurde :O
markus_81
02-04-2007, 17:01
a vederli sembra lolloso...:D
magari qualcuno ci rimane anche secco
una sorta di autoeliminazione
mt_iceman
02-04-2007, 17:03
Bah...questa la devi spiegare...chi ha parlato di Ancelotti??? Io parlavo del voto dato a CiuffCiuff secondo me esagerato per quello che ha fatto vedere...magari giocasse di più e magari anche meglio ma...sabato sera a me non è piaciuto. Ancelotti non c'entra un ca**o :O
stavo scherzando :O ....vai a Ramengo^^ che è meglio...:stordita:
mt_iceman
02-04-2007, 17:05
senza parole:
http://www.rsnail.net/magellano/img/1999/cornam02.gif
suha!!:O
e poi avresti qualcosa da ridire contro gli amici del gabber? stai attento sai...:rolleyes:
stavo scherzando :O ....vai a Ramengo^^ che è meglio...:stordita:
Non fare l'acida! :read: :flower:
Almeno la finiremo
Io dico di no!
In teoria al terzo verde (nord) come ha detto mt_iceman.
In pratica potrebbero mettervi altrove; i clivensi, per esempio, dato che erano pochissimi li hanno sbattuti in un angolino del secondo arancio.
abbastanza buoni. dipende poi dove sei. ;)
Sei sicuro di aver capito quello che chiedeva?
1)scaricarsi ghostscript
2)scaricarsi GSview
mysteryman
02-04-2007, 17:50
mettiamo vi propongano tre possibili scenari futuri:
scenario 1
acquisti: buffon - zambrotta - iaquinta
allenatore: lippi
rafforzamento soprattutto della difesa, con un'alternativa in più in attacco
scenario 2
acquisti: ronaldinho
allenatore: rijkaard
solo un colpo, ma il più grande di tutti
scenario 3
acquisti: buffon - lampard - eto'o
allenatore: ancelotti
campagna acquisti completa in tutti i reparti, ma con ancelotti ancora in panca
quale scenario scegliereste?
ps. i nomi dei giocatori sono solo indicativi, potete sostituirli con gente dello stesso livello e dello stesso ruolo
mysteryman
02-04-2007, 18:04
Ancora dal Brasile: Milan corsaro a Porto Alegre
Giornata intensa sull'asse Brasile-Milano, su cui nelle ultime ore si rincorrono le voci di mercato per il Milan: la società rossonera sarebbe pronta all'acquisto di Lucas Pezzini dal Gremio, come già documentato oggi, affiancandogli anche l'altro gioiello della Under20, Alexandre Pato, dall'Internacional. I rumors sui media brasiliani parlano di un'operazione complessiva vicina ai 25 milioni: in questo momento l'offerta per il biondo centrocampista è di 7 milioni a fronte di una richiesta di 10; per quanto riguarda il "Papero", sarebbero pronti 15 milioni. Intanto Paulo Pelaipe, direttore sportivo del Gremio, ammette che la scorsa settimana erano presenti due emissari italiani all'Olimpico Monumental ed aggiunge: "Aspettiamo un contatto concreto per chiudere, come successe nel 2005 con il Porto per Anderson: vengano, portino i soldi e lo cediamo!". E così per la prossima settimana sono nuovamente attesi a Porto Alegre due dirigenti milanisti: non è da escludere la presenza di Leonardo de Araujo, vicepresidente rossonero e stimato da tutte le dirigenze dei club del Brasileirao.
sarebbe un'operazione simile a quella fatta dal real con gago e higuain, con la differenza che i due brasiliani sono ancora più giovani e imho anche più promettenti
mysteryman
02-04-2007, 18:07
Champios League: i convocati del Milan
Sono 21 i giocatori convocati da Carlo Ancelotti per la partita con il Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di Champions League, in programma domani allo stadio "G.Meazza" di Milano alle ore 20,45.
PORTIERI: Dida, Kalac, Storari;
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Jankulovski, Maldini, Nesta, Oddo, Simic;
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf;
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.