View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
pablog1585
10-01-2007, 15:02
Real, Beckham andra' via da Madrid
Il ds Mijatovic a Sky, Cassano verso l'Inter
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - Prime mosse anticrisi in casa Real: secondo il ds Mijatovic, Beckham andra' via, mentre Cassano potrebbe finire all'Inter gia' a gennaio. "Abbiamo una piccola crisi di risultati - ha spiegato Mijatovic a Sky - Capello non rischia nulla perche' ha le capacita' di risolvere i problemi. Dobbiamo vedere se qualche giocatore potra' uscire". Cassano all'Inter? "Vediamo che puo' succedere -ha detto- Ci sono delle possibilita'". Mijatovic aggiunge anche: "Non sara' rinnovato il contratto a Beckham".
:eek: :eek: :eek: :eek:
The power of Christ compels you! The power of Christ compels you!!!
Vade retro, satana! :eek:
http://www.fotosearch.it/comp/PHC/PHC001/200397018-001.jpg
TSK! Bill Gates :ave: :ave: :ave:
Everyman
10-01-2007, 15:08
Cassano, Ronaldo e Beckham in saldo nel mercato di gennaio.
Voi chi prendereste, fra questi? Anzi, riformulo: prendereste qualcuno di questi? :D
Comunque se Cassano va all'inter puo' mettere un malumore tale da far perdere lo scudo ai nerazzurri :asd:
Milan, velocità e convinzione: Ancelotti traccia un bilancio dopo il ritiro di Malta: "Abbiamo svolto tutto il programma prefissato, recuperando anche fiducia nei nostri mezzi e rapidità"
MILANO, 10 gennaio 2007 - Carlo Ancelotti archivia col sorriso sulle labbra il ritiro effettuato durante la pausa invernale: i rossoneri sono pronti per la seconda parte della stagione, che si apre domani con l'andata dei quarti di finale della Coppa Italia contro l'Arezzo. "Il bilancio è molto positivo", dice Ancelotti. "Abbiamo svolto un ottimo lavoro, abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo prefissati. Siamo riusciti a lavorare bene, con grande dedizione: ho trovato tanta disponibilità in tutti i giocatori, siamo molto contenti del lavoro svolto qui. Adesso sappiamo che dopo questo periodo di lavoro intenso e particolare abbiamo delle basi solide dalle quali partire".
TRAGUARDI - L'obiettivo è portare avanti la serie positiva aperta alla fine del 2006. "Gli ultimi risultati che abbiamo ottenuto ci hanno dato molta più convinzione nei nostri mezzi, e questo è un segno importante". Il primo test è in programma domani. "Arriva l'Arezzo a San Siro, quindi ci aspetta subito una partita molto delicata perchè è una gara ad eliminazione diretta, dentro o fuori. Non vogliamo sottovalutare questo impegno. Credo che non ci saranno cali di tensione nella squadra".
IERI, OGGI, DOMANI- Ieri, nell'ultima amichevole, il Milan ha realizzato 5 gol. "Non fanno testo -dice Ancelotti-, però devo dire che la squadra si sta muovendo con molta più velocità rispetto ai mesi scorsi. E questo è un altro segno importante, oltre al fatto che abbiamo ritrovato convinzione nelle nostre possibilità. Per quanto riguarda il modulo, il Milan può giocare con due punte, e questo credo sarà lo schieramento che adotteremo contro la Reggina in campionato, ma in altre partite si può anche adottare la soluzione con un punta davanti e due trequartisti dietro".
CONTRO L'AREZZO - Nella formazione di domani, nella quale l'allenatore darà spazio alle seconde linee, "non ci sarà sicuramente Kaladze. Non ci saranno nemmeno Ambrosini e Kaká". Il brasiliano "sicuramente recupererà per la gara di domenica contro la Reggina".
INTER E DINTORNI - Il pensiero va al campionato, alla Champions League e all'Inter, avversaria più in Europa che in Italia. "Non dobbiamo considerare l'Inter come rivale in campionato, semmai in Champions League. Non deve essere un punto di riferimento in campionato. I nerazzurri sono forti, perchè in estate sono quelli che si sono rinforzati di più hanno investito tantissimo nel mercato e stanno traendone i risultati. Comunque non credo che il campionato sia già finito, la Roma è a 7 punti è non è una distanza incolmabile. Io penso che la Roma possa dare ancora molto".
Voi chi prendereste, fra questi? Anzi, riformulo: prendereste qualcuno di questi? :D
Comunque se Cassano va all'inter puo' mettere un malumore tale da far perdere lo scudo ai nerazzurri :asd:
I primi due! Anche se a livello di marketing l'acquisto migliore è il terzo!
pablog1585
10-01-2007, 15:12
nessuno
-kurgan-
10-01-2007, 15:13
prenderei al prezzo attuale cassano come quarta punta, al volo. Se si lamenta per la panchina sticazzi, affari suoi. Che imiti prosciuttone, ci sarà allegria nello spogliatoio :D
ronaldo neanche morto, sono anni che è obeso e con le gambe rotte.. sono soldi buttati. A differenza di cassano non ha l'età per far pensare ad un miglioramento della situazione.
beckham per le sue caratteristiche sarebbe perfetto per noi, ci manca proprio qualcuno che sappia fare i cross. Ovviamente pure lui andrebbe fatto tornare in forma, ma non la vedo così impossibile.
Everyman
10-01-2007, 15:24
Io opterei per beckham ;)
mysteryman
10-01-2007, 15:28
tutti e tre imho potrebbero far comodo, anche se non baserei la campagna acquisti su di loro
a parte cassano che può essere anche un investimento in chiave futura, ronaldo e beckham potrebbero venire a fare quello che ha fatto figo all'inter, senza contare quanto ne guadagnerebbe il milan come immagine
mysteryman
10-01-2007, 15:38
Crisi Chelsea, ultima chiamata per Shevchenko
Juande Ramos al posto di Mourinho?
Questa sera nella semifinale di Coppa di Lega sul campo della cenerentola Wycombe, 6º in classifica della 4ª serie, Mourinho è costretto ad affidarsi a Shevchenko, e Shevchenko è costretto a segnare. Altrimenti, insinua il Sun, l'ex milanista si ritroverà fisso in panchina. La squalifica di Drogba non lascia alternative a Mourinho. Il tabloid si scatena. E stuzzica i lettori: fateci sapere se c'è un attaccante che va peggio di Shevchenko, nelle vostre squadre, nei tornei amatoriali, nelle sfide tra formazioni di pub. Per il Sun, Shevchenko «non è capace di centrare il posteriore di una vacca con un banjo». Non trova il gol da quello al Levski Sofia il 5 dicembre in Champions: 5 reti appena, al costo di 9 milioni di euro l'una per il Chelsea, che l'ha pagato 45 milioni al Milan.
Intanto l'Ad del Chelsea Peter Kenyon nega la frattura tra Abramovich e Mourinho: «E' una storia vecchia, rispolverata ad arte. Forse perché siamo 6 punti sotto il Manchester in Premiership. Ma siamo secondi in campionato, abbiamo vinto il gruppo di Champions, avanziamo in Coppa d'Inghilterra e siamo in semifinale di Coppa di lega. Certo, sarebbe meglio avere 6 punti di vantaggio sul Manchester, ma la Premier è ancora a metà». Ma Abramovich non ha più la cotta per Mourinho, che guarda al Real che è pronto a scaricare Capello a giugno. E il miliardario, non proprio sedotto da Hiddink, pensa a Juande Ramos del Siviglia, un Mourinho senza arroganza e con un gioco esaltante.
Fonte: Gazzetta dello Sport
:asd:
Everyman
10-01-2007, 15:40
Io mourinho lo prenderei al volo.
Arrogante finche' vuoi, ma imho un vincente predestinato dal destino destinoso :O
Nestasiato
10-01-2007, 15:44
fateci sapere se c'è un attaccante che va peggio di Shevchenko
il titolone del Sun stamattina
Everyman
10-01-2007, 15:56
vai di zizzania all'inter clan!
Crisi Chelsea, ultima chiamata per Shevchenko
Juande Ramos al posto di Mourinho?
Questa sera nella semifinale di Coppa di Lega sul campo della cenerentola Wycombe, 6º in classifica della 4ª serie, Mourinho è costretto ad affidarsi a Shevchenko, e Shevchenko è costretto a segnare. Altrimenti, insinua il Sun, l'ex milanista si ritroverà fisso in panchina. La squalifica di Drogba non lascia alternative a Mourinho. Il tabloid si scatena. E stuzzica i lettori: fateci sapere se c'è un attaccante che va peggio di Shevchenko, nelle vostre squadre, nei tornei amatoriali, nelle sfide tra formazioni di pub. Per il Sun, Shevchenko «non è capace di centrare il posteriore di una vacca con un banjo». Non trova il gol da quello al Levski Sofia il 5 dicembre in Champions: 5 reti appena, al costo di 9 milioni di euro l'una per il Chelsea, che l'ha pagato 45 milioni al Milan.
Intanto l'Ad del Chelsea Peter Kenyon nega la frattura tra Abramovich e Mourinho: «E' una storia vecchia, rispolverata ad arte. Forse perché siamo 6 punti sotto il Manchester in Premiership. Ma siamo secondi in campionato, abbiamo vinto il gruppo di Champions, avanziamo in Coppa d'Inghilterra e siamo in semifinale di Coppa di lega. Certo, sarebbe meglio avere 6 punti di vantaggio sul Manchester, ma la Premier è ancora a metà». Ma Abramovich non ha più la cotta per Mourinho, che guarda al Real che è pronto a scaricare Capello a giugno. E il miliardario, non proprio sedotto da Hiddink, pensa a Juande Ramos del Siviglia, un Mourinho senza arroganza e con un gioco esaltante.
Fonte: Gazzetta dello Sport
I primi due! Anche se a livello di marketing l'acquisto migliore è il terzo!
Io prenderei beckham solo per fargli battere le punizie :read:
markus_81
10-01-2007, 16:11
ormai non sa fare nemmeno più quello :O
markus_81
10-01-2007, 16:11
Io mourinho lo prenderei al volo.
Arrogante finche' vuoi, ma imho un vincente predestinato dal destino destinoso :O
quoto ;)
Toh, chi si vede!
Quello che mi fa fare figure di cacca con certe foghe via chat :asd:
LOL...
Sarà una tua invenzione... Cmq ogni tanto si connette! :asd:
Io aspetterei a provarlo prima di decantarlo.
Ripeto, per me i tre difetti che ho segnalato sono sufficienti a farmelo ritenere "godibile"... Detto questo le immagini non lasciano spazio a dubbi o perplessità, non penso che la realtà si discosti molto rispetto a ciò che abbiamo potuto apprezzare in sede di presentazione! ;)
Inoltre era da anni che non c'erano novità in campo di interfaccia di controllo ed Apple, al solito, ha portato una ventata di freschezza! Per me questo da solo varrebbe l'acquisto (non il metodo in sè quanto l'aver pensato ad un sistema del genere)!
Dark Schneider
10-01-2007, 16:40
Tra quelli prenderei Beckam. Certo c'ha 30-31 anni, però le punizioni le sa tirare ancora bene. :)
buffon
oddo nesta kaladze jankulovski
beckham gattuso pirlo ljundberg
kakà (cassano)
gilardino (inzaghi)
Everyman
10-01-2007, 16:57
buffon
oddo nesta kaladze jankulovski
beckham gattuso pirlo ljundberg
kakà (cassano)
gilardino (inzaghi)
Ma come ti permetti ad usare una qualsiasi formazza senza la mia autorizzazione? :mad: :mad: :mad:
mt_iceman
10-01-2007, 17:01
l'unica certezza è che, oddo a parte (ma nonc i metterei la mano sul fuoco) non si prende nessuno :O
mò là...stasera si và a magnà la fiorentina a barberino!! :oink:
mò là...stasera si và a magnà la fiorentina a barberino!! :oink:
Marisa o Cosimo?
mt_iceman
10-01-2007, 17:06
Marisa o Cosimo?
:confused: cos'è?
marcolan
10-01-2007, 17:06
Nient'altro da aggiungere ;)
Marco, facci sapere com'e' questo Grimi contro l'Arezzo, se gioca ovviamente :D
Ma quanto l'hai pagato il biglietto?
44€ maremma buhaiola!
mt_iceman
10-01-2007, 17:08
44€ maremma buhaiola!
spero almeno tu stia in tribuna. 44€ zio cristo...vendi il biglietto e vieni anche tu a mangiar la fiorentina stasera :D
:confused: cos'è?
Dove vai a Barberino?
marcolan
10-01-2007, 17:14
spero almeno tu stia in tribuna. 44€ zio cristo...vendi il biglietto e vieni anche tu a mangiar la fiorentina stasera :D
Tribuna centrale, a parte la tribuna d'onore è il meglio.
mt_iceman
10-01-2007, 17:15
Dove vai a Barberino?
ah boh...non lo so...è un nostro amico che conosce il posto. cmq ti dirò ;)
Everyman
10-01-2007, 17:17
Tribuna centrale, a parte la tribuna d'onore è il meglio.
Ah, vabbuo'...40 euro per la tribuna mi pare il prezzo giusto :)
marcolan
10-01-2007, 17:18
Rispetto al normale (serieB) è aumentato (come tutti i settori) del 50%.
ah boh...non lo so...è un nostro amico che conosce il posto. cmq ti dirò ;)
Il "Cosimo de' Medici" e il "Da Marisa" sono uno vicino all'altro nello stesso piazzale proprio all'uscita autostradale di Barberino.
Sono entrambi ottimi.
Oltre alla "Bistecca" non perderti la Ribollita, i Fagioli all'uccelletto e il Lardo di Colonnata.
markus_81
10-01-2007, 17:36
44€ maremma buhaiola!
Ma dove??? :mbe:
P.S. letto :stordita:
Nestasiato
10-01-2007, 17:39
certo, in Italia
melomanu
10-01-2007, 17:53
che vi lamentate: io per vedere na partita di serie a del messina, in tribuna B manco A, ora che non ho abbonamento, dovrei pagare qualcosa come 80 euro circa :doh:
per fertuna che c'è sky :stordita:
Ma come ti permetti ad usare una qualsiasi formazza senza la mia autorizzazione? :mad: :mad: :mad:
ma chi sei?
un interista? :rolleyes:
Everyman
10-01-2007, 18:04
ma chi sei?
un interista? :rolleyes:
potevi darmi della merda e ok...ma interista proprio no :cry: :cry: :cry:
melomanu
10-01-2007, 18:08
potevi darmi della merda e ok...ma interista proprio no :cry: :cry: :cry:
e se ti diceva " sei un Perdtwentyone" o un "sei un assodimazzifasullo" ? :rotfl:
Everyman
10-01-2007, 18:09
e se ti diceva " sei un Perdtwentyone" o un "sei un assodimazzifasullo" ? :rotfl:
ma la finisci di offendere te? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
10-01-2007, 18:10
:sbonk:
Everyman
10-01-2007, 18:14
a proposito, vieni nel clan perdazzurro a difendermi, va :D
melomanu
10-01-2007, 18:15
Schoenfelder, nudo a valle
L'austriaco, approfittando del clima mite che ha costretti all'annullamento della prova di discesa, ha pagato una scommessa con un fisioterapista, scendendo nudo sulla Lauberhorn
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/schoenfelder.shtml
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/10/schoen--280x190.jpg
:rotfl: :rotfl:
grut, teopiccol voi che facevate, i paletti ? :sbonk:
melomanu
10-01-2007, 18:16
Amore non posso, come hai letto nel clan gobbo, mi sono disintossicato :cool:
Portali quà che ci divertiamo :D
Everyman
10-01-2007, 18:18
sono tutti contro il sottoscritto :cool:
godo :asd:
melomanu
10-01-2007, 18:18
sono tutti contro il sottoscritto :cool:
godo :asd:
Non hai argomentazioni tecniche, evita di confrontarti :asd:
Everyman
10-01-2007, 18:20
Non hai argomentazioni tecniche, evita di confrontarti :asd:
mamma mia, comunque, meth e' davvero unico.
Mi dicono si sia fatta una fama mica da ridere dentro e fuori da questo forum...
melomanu
10-01-2007, 18:23
Mi dicono si sia fatta una fama mica da ridere dentro e fuori da questo forum...
:boh:
non lo conosco :sofico:
Ancora non lo sapevi? :asd:
E' l'Arsenal dei baby terribili
Il 6-3 ad Anfield contro il Liverpool è un'impresa firmata dai giovanissimi talenti dei Gunners: Wenger ha mandato in campo addirittura sei teenager
Segnare sei gol ad Anfield è qualcosa che fa sempre sensazione. Soprattutto quando a compiere questa impresa (che non si verificava addirittura dal 1930) non è il Liverpool, ma la squadra in trasferta (guarda le foto). Se poi i protagonisti della goleada sono poco più che ragazzini, allora è giusto fermarsi e tributare le giuste lodi all’Arsenal di Wenger, che ieri in Carling Cup ha dato una ripassata memorabile ai Reds di Benitez. Il 6-3 finale, propiziato dal poker di Baptista e completato dalle reti di Song e Aliadiere, è un risultato shock, specialmente se si considera il fatto che i londinesi avevano appena sbancato Anfield nella ben più prestigiosa coppa d’Inghilterra.
Che l’Arsenal punti forte sui giovani lo si sa da tempo: è una precisa filosofia dei Gunners, ma anche un esigenza di bilancio, visto che per realizzare il nuovissimo Emirates Stadium il club ha investito più di 500 milioni di euro. Facendo crescere i ragazzi delle giovanili e instaurando partnership con i vivai più interessanti all’estero (per esempio l’Asec Mimosas di Abidjan, con cui esiste una collaborazione che ha portato a Londra gente come Toure ed Eboue), l’Arsenal ha sfiorato la conquista della scorsa Champions League e ha gettato le basi per un futuro luminoso. Gli effetti di questa politica sono sotto gli occhi di tutti. In questa stagione, i ragazzi di Wenger hanno funzionato un po’ a corrente alternata, ma sono stati capaci di espugnare l’Old Trafford di Manchester e di pareggiare a Stamford Bridge presentando una difesa dall’età media di 21 anni (Eboue, Djourou, Senderos e Clichy).
Contro il Liverpool, Wenger ha mandato in campo ben 6 teenager: Djourou, Fabregas, Traore, Denilson, Song e Walcott. C'erano volti poco noti, insomma. Della squadra che ha sfidato il Barça a Parigi lo scorso maggio, ieri ad Anfield c’erano solo Toure e Fabregas, che tra l’altro sono ancora nella fase iniziale della carriera. Il tecnico francese si è detto entusiasta della prestazione: “Sapevo di avere a disposizione molti talenti, ma trasferire queste potenzialità su un campo come questo è tutt’altra cosa. I ragazzi hanno dimostrato grande forza mentale e si sono guadagnati la riconferma per il prossimo turno”. Va detto, per dovere di cronaca, che neppure il Liverpool era in formazione tipo. Ma Gerrard, Hyypia, Bellamy e Fowler facevano parte dei titolari, solo per fare qualche nome. L’impresa del “baby Arsenal”, dunque, merita più che mai rispetto. E forse potrà insegnare qualcosa a chi crede che le grandi squadre d’Europa non si possano concedere qualche rischio calcolato, dando fiducia ai talenti in erba.
Il bello dell'arsenal.
Senderos per esempio era uno che si poteva prendere. Che (sempre se nn lo confondo) oltre a essere molto giovane è fortissimo fisicamente e molto bravo, almeno avendolo visto ai mondiali.
Ma preferisco scippargli cesc a questo punto :O
ma la finisci di offendere te? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:sbonk:
Scommetto che le telefonate tra Moggi e Galliani erano di questo livello :asd:
melomanu
10-01-2007, 18:41
se non hai argomenti tecnici, non postare solo per flammare.
Io prenderei Beckham solo per fargli la moglie. :read:
se non hai argomenti tecnici, non postare solo per flammare.
Ma io rispondo ai vostri discorsi di qualità.
melomanu
10-01-2007, 18:44
Ma io rispondo ai vostri discorsi di qualità.
fai come me, disintossicati :asd:
Everyman
10-01-2007, 18:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15461717#post15461717
tutte le perle di PERD21 qui :p
Everyman
10-01-2007, 18:57
fai come me, disintossicati :asd:
ma come fa a disintossicarsi, LUI?
Io eviterei certi elementi. :asd:
mysteryman
10-01-2007, 19:25
Inzaghi avverte il Milan: 'Se mi sentirò importante, resterò qui. Altrimenti...'
20:06 del 10 gennaio
Il milanista Filippo Inzaghi accenna al suo futuro al rientro della squadra dal ritiro di Malta: "Credo che la mia carriera terminerà qui - ha detto alla Malpensa - anche se io sono sempre stato un calciatore importante nelle squadre in cui ho giocato. Resterò al Milan se sarà così. In caso contrario, vedremo il da farsi".
Inzaghi avverte il Milan: 'Se mi sentirò importante, resterò qui. Altrimenti...'
Il milanista Filippo Inzaghi accenna al suo futuro al rientro della squadra dal ritiro di Malta: "Credo che la mia carriera terminerà qui - ha detto alla Malpensa - anche se io sono sempre stato un calciatore importante nelle squadre in cui ho giocato. Resterò al Milan se sarà così. In caso contrario, vedremo il da farsi".
Grande pippo...lo spirito è quello giusto.
NOn puoicmq giocare tutte le partite da titolare e lo sai xke abbiamo gila :read:
Io prenderei Beckham solo per fargli la moglie. :read:
La moglie è gia fatta ed è anche venuta bene...un po sottopeso ma è venuta bene :read:
Io piu che altro mi farei la moglie del bimbo :sbav:
Altrimenti vado a Palermo..... :O
cmq, imho oddo nn lo prenderei. meglio un mesto dalla reggina. inoltre oddo è a fine contratto.
chi prenderei:
keita silvhino e diego :sbav: :O
cmq, imho oddo nn lo prenderei. meglio un mesto dalla reggina. inoltre oddo è a fine contratto.
chi prenderei:
keita silvhino e diego :sbav: :O
che vuoi da me? :O
http://img163.imageshack.us/img163/6504/35092240893a06ae4f5ouw4.th.jpg (http://img163.imageshack.us/img163/6504/35092240893a06ae4f5ouw4.jpg)
E' l'Arsenal dei baby terribili
Il 6-3 ad Anfield contro il Liverpool è un'impresa firmata dai giovanissimi talenti dei Gunners: Wenger ha mandato in campo addirittura sei teenager
Segnare sei gol ad Anfield è qualcosa che fa sempre sensazione. Soprattutto quando a compiere questa impresa (che non si verificava addirittura dal 1930) non è il Liverpool, ma la squadra in trasferta (guarda le foto). Se poi i protagonisti della goleada sono poco più che ragazzini, allora è giusto fermarsi e tributare le giuste lodi all’Arsenal di Wenger, che ieri in Carling Cup ha dato una ripassata memorabile ai Reds di Benitez. Il 6-3 finale, propiziato dal poker di Baptista e completato dalle reti di Song e Aliadiere, è un risultato shock, specialmente se si considera il fatto che i londinesi avevano appena sbancato Anfield nella ben più prestigiosa coppa d’Inghilterra.
Che l’Arsenal punti forte sui giovani lo si sa da tempo: è una precisa filosofia dei Gunners, ma anche un esigenza di bilancio, visto che per realizzare il nuovissimo Emirates Stadium il club ha investito più di 500 milioni di euro. Facendo crescere i ragazzi delle giovanili e instaurando partnership con i vivai più interessanti all’estero (per esempio l’Asec Mimosas di Abidjan, con cui esiste una collaborazione che ha portato a Londra gente come Toure ed Eboue), l’Arsenal ha sfiorato la conquista della scorsa Champions League e ha gettato le basi per un futuro luminoso. Gli effetti di questa politica sono sotto gli occhi di tutti. In questa stagione, i ragazzi di Wenger hanno funzionato un po’ a corrente alternata, ma sono stati capaci di espugnare l’Old Trafford di Manchester e di pareggiare a Stamford Bridge presentando una difesa dall’età media di 21 anni (Eboue, Djourou, Senderos e Clichy).
Contro il Liverpool, Wenger ha mandato in campo ben 6 teenager: Djourou, Fabregas, Traore, Denilson, Song e Walcott. C'erano volti poco noti, insomma. Della squadra che ha sfidato il Barça a Parigi lo scorso maggio, ieri ad Anfield c’erano solo Toure e Fabregas, che tra l’altro sono ancora nella fase iniziale della carriera. Il tecnico francese si è detto entusiasta della prestazione: “Sapevo di avere a disposizione molti talenti, ma trasferire queste potenzialità su un campo come questo è tutt’altra cosa. I ragazzi hanno dimostrato grande forza mentale e si sono guadagnati la riconferma per il prossimo turno”. Va detto, per dovere di cronaca, che neppure il Liverpool era in formazione tipo. Ma Gerrard, Hyypia, Bellamy e Fowler facevano parte dei titolari, solo per fare qualche nome. L’impresa del “baby Arsenal”, dunque, merita più che mai rispetto. E forse potrà insegnare qualcosa a chi crede che le grandi squadre d’Europa non si possano concedere qualche rischio calcolato, dando fiducia ai talenti in erba.
Il bello dell'arsenal.
Senderos per esempio era uno che si poteva prendere. Che (sempre se nn lo confondo) oltre a essere molto giovane è fortissimo fisicamente e molto bravo, almeno avendolo visto ai mondiali.
Ma preferisco scippargli cesc a questo punto :O
ma dai.. il liverpool con fowler in attacco ... l'arsenal che segna con baptista... ma che squadre sono?
http://img163.imageshack.us/img163/6504/35092240893a06ae4f5ouw4.th.jpg (http://img163.imageshack.us/img163/6504/35092240893a06ae4f5ouw4.jpg)
basta poco a farti eccitare he :rolleyes:
Cioè ma te vai in giro e fai le foto cosi?! :oink:
Schoenfelder, nudo a valle
L'austriaco, approfittando del clima mite che ha costretti all'annullamento della prova di discesa, ha pagato una scommessa con un fisioterapista, scendendo nudo sulla Lauberhorn
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Sci/Primo_Piano/2007/01_Gennaio/10/schoenfelder.shtml
:rotfl: :rotfl:
grut, teopiccol voi che facevate, i paletti ? :sbonk:
il casco era più utile altrove :O
basta poco a farti eccitare he :rolleyes:
chi te l'ha confessato? :O
Cioè ma te vai in giro e fai le foto cosi?! :oink:
Sai quando ci sono gli sconti bisogna stare attenti.... :O alle fragnature.
il titolone del Sun stamattina
certo che gli inglesi ne sparano di minchiate .. son peggio dei nostri giornalisti sportivi ...
ora tutto si può dire di Sheva ma non che non sia un grande attaccante !!!
ma come fa a disintossicarsi, LUI?
Una cosa giusta l'hai detta! :D
chi te l'ha confessato? :O
beh la foto che hai postato basta e avanza... sei talmente arrapata che ti confondi persino tra f*i*g*h*e vere e di plastica :rolleyes:
che lesbica di serie b che sei :rolleyes:
ecco l'utente interista groot che scia :rolleyes:
..dopo va a finire contro un albero..
CENSURATA
ed eccolo sei mesi dopo
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar33408_33.gif
desanctis
zapata natali felipe
zenoni pinzi sivok obodo dossena
dinatale
iaquinta
turci
bertotto calori pierini
helveg giannichedda walem bachini
poggi biehroff amoroso
abbiati
sala costacurta maldini
helveg gattuso albertini guglielminpietro
boban/leonardo
weah biehroff
pagliuca
moriero/dilivio cannavaro bergomi costacurta maldini
albertini dibiagio ?
delpiero/r.baggio vieri
'sera! Ma che è la il totoformazza qui? :mbe:
certo..
qualcuno si ricorda chi era il terzo a centrocampo dell'italia 98?
non vale sbirciare
zoff
cabrini baresi maldini facchetti
causio antognoni gattuso
totti cassano delpiero
all. tardelli
Teliqalipukt
10-01-2007, 20:46
certo..
non vale sbirciare
boh dino baggio?
boh dino baggio?
può essere...
d.baggio dibiagio albertini
oppure diego fuser? :eek:
-kurgan-
10-01-2007, 21:04
certo..
non vale sbirciare
donadoni?
Chelsea, Cech pronto al rientro: "Ora dipenderà solo da come mi sento"
Ormai la paura è alle spalle e Cech è pronto a tornare in campo. Il portiere del Chelsea, che ha rischiato la vita dopo essersi frantumato il cranio in uno scontro di gioco, ha ricevuto il via libera dai medici. "Ho ricevuto il segnale di luce verde, ora dipenderà solo da come mi sentirò fisicamente per capire quando potrò giocare la mia prima partita. Fisicamente però posso garantire di essere al 100 per cento".
La paura è stata tanta. Quello scontro terribile con l'attaccante del Reading, il 14 ottobre dello scorso anno, aveva fatto temere il peggio. La diagnosi era di quelle che lasciavano poco spazio a sonni sereni: frattura del cranio e carriera a rischio. Operazione immediata e nessuna certezza per il futuro, perché da un infortunio così si può guarire perfettamente, ma ci sono controindicazioni nel tornare su un campo di calcio, per giunta a fare il portiere. Uscite, alte e basse, con rischi per l'incolumità fisica.
Si era parlato di caschi protettivi per tutelare gli estremi difensori, si era parlato di un regolamento più severo nei confronti degli attaccanti poco prudenti. Si dovrà continuare a riflettere, ma Petr Cech sarà lì, quale esempio emblematico, certo, ma anche come rappresentante del ruolo. Perché il portiere ceco del Chelsea ha ricevuto la notizia che attendeva con ansia: non ci sono impedimenti per un suo ritorno al calcio professionistico. Non ci sono nemmeno date, a dire il vero. Ma Cech è fiducioso e convinto di poter rientrare mantenendo i livelli del pre-infortunio. "Ho ricevuto il segnale di luce verde - afferma -, ora dipenderà solo da come mi sentirò fisicamente per capire quando potrò giocare la mia prima partita". Un'uscita dal tunnel in grande stile, con la voglia di giocare che contraddistingue chi ama questo sport e ha sentito una spallata ben assestata e vissuto il rischio di cadere nel baratro. "Fisicamente, però, posso garantire di essere al 100% della forma".
Un pensiero in meno per Mourinho e Abramovich, anche se il Chelsea che riabbraccerà Cech non sarà certo quello che l'aveva lasciato.
Mi passate la battutaccia? E' il portiere che fa per noi! :asd:
Scherzi a parte, son felice per lui! :)
donadoni?
no non credo .. nel 96 era a ny, nel '98 ha fatto qualche comparsata per lo scudo. escluderei
mysteryman
10-01-2007, 21:18
Sheva chiude le porte al Real: 'Chiuderò carriera al Chelsea'
21:15 del 10 gennaio
"Voglio chiudere la carriera qui al Chelsea". Parole decise quelle pronunciate dall'attaccante Andryi Shevchenko che al sito russo gazeta.ru (ma anche lo spagnolo AS ha rilanciato la notizia) ha voluto ribadire l'amore nutrito per i 'blues', malgrado le innumerevoli voci di mercato che continuano a circolare sul suo conto. "Non intendo passare al Real Madrid - ha aggiunto Sheva -, si tratta soltanto di voci giornalistiche. Spero di recuperare per tornare in pianta stabile nella formazione titolare. Farò ciò che è nelle mie possibilità. I giocatori non sono dei robot. Sono troppo legato al Chelsea per poter dire di voler andare via". L'attaccante ex Milan era stato accostato da alcuni organi di stampa al Real Madrid, dopo che le voci relative a un presunto ritorno immediato al Milan si sono via via sgonfiate.
x me la può anche chuidere adesso
:asd: :read: :asd: :sperem:
Jaguar64bit
10-01-2007, 21:22
Sheva chiude le porte al Real: 'Chiuderò carriera al Chelsea'
21:15 del 10 gennaio
"Sono troppo legato al Chelsea per poter dire di voler andare via".
Che lecchinata... ma come fa a dire una frase del genere ? , è al Chelsea da pochi mesi...dai.. :nono:
è si il potere dei $ fotte il cervello...o cervelletto.
Che lecchinata... ma come fa a dire una frase del genere ? , è al Chelsea da pochi mesi...dai.. :nono:
Considerando che ha baciato la maglia al primo gol... :asd: :Puke:
è si il potere dei $ fotte il cervello...o cervelletto.
celsi è specciiale, tifosi speccialii, tutto specciale, ringrazio tuutti, magniiiììfico
Jaguar64bit
10-01-2007, 21:25
celsi è specciiale, tifosi speccialii, tutto specciale, ringrazio tuutti, magniiiììfico
:D :D ahahahahhh
spero che drogba makelele e geremi gli bombino la moglie
spero che drogba makelele e geremi gli bombino la moglie
anzi si possono bombare anche schevckenko... tutti e due
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/10/0JBO3JMA--300x400.jpg CUOCE! :eek:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/01/10/0JBO3JMA--300x400.jpg CUOCE! :eek:
ma chi è? taribo west?
Dark Schneider
10-01-2007, 21:46
Ma come ha giocato Grimi con la squadra Maltese?
Tra l'altro sul sito del Milan citano il fatto che Grimi è stato considerato il Miglior giovane del Torneo di Apertura. :confused:
Anche se io mi ricordo quell'articolo in cui se ne parlava un sacco male e si leggeva che era deriso in patria. :confused: :stordita:
Tra l'altro sul sito del Milan citano il fatto che Grimi è stato considerato il Miglior giovane del Torneo di Apertura. :confused:
Anche se io mi ricordo quell'articolo in cui se ne parlava un sacco male e si leggeva che era deriso in patria. :confused: :stordita:
Miglior giovane del Torneo di Apertura Case Chiuse :O
marcolan
10-01-2007, 21:51
La scorsa settimana ho postato un link a un sito di un giornale argentino. Li', come da noi, danno le pagelle da 0 a 10 al lunedi ai giocatori.
Bene, il ragazzo non aveva mai preso piu' di 5. In una quindicina di gare.
io avevo postato il forum dell'ex squadra di grimi e rutti prendevno x il culo il milan e si chiedevano se fosse uno scherzo
Athanathos
10-01-2007, 22:00
Non ho visto la partita, ma stasera a telelombardia discutevano della prestazione di Grimi: tutti concordi nel dire che, nonostante tutte le attenuanti del caso (emozione esordio, scarsa preparazione), abbia complessivamente deluso perchè è stato saltato in velocità e ha sbagliato dei movimenti difensivi.
Tutti, tranne il mitico MarioSuma ( :muro: ), secondo cui è vero che si è trovato in difficoltà, ma perchè aveva di fronte la temibile ala destra maltese Barbàra(accento sulla seconda a, mi raccomando), uno dei più forti nazionali maltesi :mc:
Tutti, tranne il mitico MarioSuma ( :muro: ), secondo cui è vero che si è trovato in difficoltà, ma perchè aveva di fronte la temibile ala destra maltese Barbàra(accento sulla seconda a, mi raccomando), uno dei più forti nazionali maltesi :mc:
ahahahah
x me il procuratore di grimi è un tizio con i coglioni, i contro-coglioni e i contro-contro-contro coglioni :D
Non ho visto la partita, ma stasera a telelombardia discutevano della prestazione di Grimi: tutti concordi nel dire che, nonostante tutte le attenuanti del caso (emozione esordio, scarsa preparazione), abbia complessivamente deluso perchè è stato saltato in velocità e ha sbagliato dei movimenti difensivi.
L'avevo gia letto :asd:
Notte cumpà :flower:
Athanathos
10-01-2007, 22:16
ahahahah
Ma la cosa migliore è che l'abbiamo pagato 2milioni e mezzo, tanto per dire la metà del pallone d'oro sudamericano Matias Fernandez (ala/trequartista classe '86 passato da poco al Villareal)
Per veder giocare nel milan un giocatore di cui gli ex tifosi a stento conoscevano il nome(addirittura alla notizia della sua cessione pensavano ad uno scherzo tipo pesce d'aprile, un po' come reagiremmo noi se il barcellona annunciasse borriello), preferisco dare fiducia al terzino della primavera (Antonelli) e spendere in modo più decente i (pochi) soldi a disposizione
:O
marcolan
10-01-2007, 22:17
Ma la cosa migliore è che l'abbiamo pagato 2milioni e mezzo,
Su questo ho dei dubbi.
Athanathos
10-01-2007, 22:28
Su questo ho dei dubbi.
Perchè, hai notizie di cifre diverse?
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46594
marcolan
10-01-2007, 22:32
Perchè, hai notizie di cifre diverse?
E aggiungo ad esempio che un giocatore come Cristian Villagra del Rosario Central (rivelazione del campionato proprio nel ruolo di terzino sinistro, ha sfornato assist a ripetizione per la testa di Marco Ruben mostrando grande tecnica e personalità) anche lui 21enne è stato proprio oggi acquistato dal River Plate per 2,3 milioni di dollari (quindi meno di Grimi).
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=46594
A parte che all'inizio dell'articolo parla di 2 milioni secchi, io non ho sentito altre fonti almeno semiufficiali dire quanto è stato pagato.
Forse si puo' parlare di 2 milioni come costo totale dell'operazione, compreso ingaggio pluriennale.
marcolan
10-01-2007, 22:36
Comunque domani risolveremo il problema della punta: vedendo Floro Flores i dirigenti dell Milan sene innamoreranno e lo prenderanno al volo.
Athanathos
10-01-2007, 22:45
Comunque domani risolveremo il problema della punta: vedendo Floro Flores i dirigenti dell Milan sene innamoreranno e lo prenderanno al volo.
E' a a parametro zero e/o recuce da un lungo infortunio?
Dark Schneider
10-01-2007, 22:52
La scorsa settimana ho postato un link a un sito di un giornale argentino. Li', come da noi, danno le pagelle da 0 a 10 al lunedi ai giocatori.
Bene, il ragazzo non aveva mai preso piu' di 5. In una quindicina di gare.
io avevo postato il forum dell'ex squadra di grimi e rutti prendevno x il culo il milan e si chiedevano se fosse uno scherzo
Ok!! Allarme "rientrato". E' un cesso accertato. :D :cry:
Andiamo bene... :D
Allora qui dentro è un covo di interisti che si fingono milanisti? Spiegatemelo perchè qui si critica il milan, la sua dirigenza i suoi giocatori e tutto cio che ci gira intorno!
Forse vi siete dimenticati che la nostra schifosa dirigenza, ci ha fatto vincere x oltre 20 anni, non siamo interisti, non siamo juventini...Gli errori li commettono tutti, la nostra è stata una situazione particolare ora dobbiamo dare fiducia alla nostra società, perchè se lo merita! Siamo arrivati a prendere per il culo giocatori che neanche abbiamo visto (GRIMI)e fino ad 1 giorno fa Gilardino era una merda....... :rolleyes:
Dark Schneider
10-01-2007, 22:58
Ma la cosa migliore è che l'abbiamo pagato 2milioni e mezzo, tanto per dire la metà del pallone d'oro sudamericano Matias Fernandez (ala/trequartista classe '86 passato da poco al Villareal)
Madò non mi parlare di Matias Fernandez...l'altra settimana guardavo un po' di video e ci sono rimasto così :eek:
Fa delle cose assurde. :eek:
C'era pure un video che metteva a confronto "Matigol"(suo soprannome) con Inho...e ad essere sincero mi ha impressionato più Matigol. :eek: Anche se è vero che Inho certe cose le ha fatte in Europa, mentre Matigol in sudamerica dove è più semplice. Ma comunque imho ha un gran futuro Matias Fernandez. :)
Nestasiato
10-01-2007, 23:02
altro pareggio del Cessi, stavolta con una squadretta di terza divisione :D
(no, Sheva non ha giocato)
Athanathos
10-01-2007, 23:09
Allora qui dentro è un covo di interisti che si fingono milanisti? Spiegatemelo perchè qui si critica il milan, la sua dirigenza i suoi giocatori e tutto cio che ci gira intorno!
Forse vi siete dimenticati che la nostra schifosa dirigenza, ci ha fatto vincere x oltre 20 anni, non siamo interisti, non siamo juventini...Gli errori li commettono tutti, la nostra è stata una situazione particolare ora dobbiamo dare fiducia alla nostra società, perchè se lo merita! Siamo arrivati a prendere per il culo giocatori che neanche abbiamo visto (GRIMI)e fino ad 1 giorno fa Gilardino era una merda....... :rolleyes:
Io approvo le scelte della società quando sono condivisibili (ad esempio l'acquisto di Gourcouff, già titolare da due anni nel Rennes e under21 francese), e critico quelle assolutamente inspiegabili (Grimi, solo 11 partite nella massima serie argentina, la maggior parte delle quali con prestazione insufficiente).
Comunque, mi reputo più milanista di chi si ostina a difendere ad oltranza una società che ha sostituito Shevchenko con Oliveira, che ha speso 22 milioni per Oliveira anzichè prendere con la stessa cifra almeno due tra Higuain, Gago, Matias Fernandez e Aguero :muro:
Nestasiato
10-01-2007, 23:12
Comunque, mi reputo più milanista di chi si ostina a difendere ad oltranza una società che ha sostituito Shevchenko con Oliveira, che ha speso 22 milioni per Oliveira anzichè prendere con la stessa cifra almeno due tra Higuain, Gago, Matias Fernandez e Aguero :muro:
non esageriamo! l'Atletico ha pagato el kun 20 milioni la stagione scorsa, al massimo lo rivenderebbero (seee!) a 25/30
marcolan
10-01-2007, 23:13
Io approvo le scelte della società quando sono condivisibili (ad esempio l'acquisto di Gourcouff, già titolare da due anni nel Rennes e under21 francese), e critico quelle assolutamente inspiegabili (Grimi, solo 11 partite nella massima serie argentina, la maggior parte delle quali con prestazione insufficiente).
Straquoto.
Per risponderti alla domanda di prima, Floro vale sui 3-4mln, ha 24 anni mi pare ed è integro.
Attualmente è molto vicino al Genoa.
marcolan
10-01-2007, 23:15
Io non ho visto questo Fernandez, ma mi pare che tra Grimi e uno ce + stato voltato il migliore dell sudamerica non ci sia partita. Passi per Higuain e Gago che li ha presi il Madrid, ma concorrenza al Villareal si puo' ancora fare, spero.
Nestasiato
10-01-2007, 23:31
Io non ho visto questo Fernandez, ma mi pare che tra Grimi e uno ce + stato voltato il migliore dell sudamerica non ci sia partita. Passi per Higuain e Gago che li ha presi il Madrid, ma concorrenza al Villareal si puo' ancora fare, spero.
beh, però il Villareal è una squadra tradizionalmente argentina, IMHO han legami con diverse squadre laggiù
Athanathos
10-01-2007, 23:39
Straquoto.
Per risponderti alla domanda di prima, Floro vale sui 3-4mln, ha 24 anni mi pare ed è integro.
Attualmente è molto vicino al Genoa.
Scherzi a parte, Floro Flores sarebbe secondo me una buona alternativa come seconda punta di movimento per il nostro schema, da quel poco che ho visto sembra che i numeri li abbia
Ma è mai stato accostato al milan (a sentire i giornali, di questi tempi il milan starebbe "alla finestra" per circa il 90% dei calciatori professionisti in tutto il mondo) oppure è solo una tua speranza?
ke dio gli mandi una illuminazione ai nostri grandi dirigenti, e lo prendano, floro e' molto bravo!
marcolan
10-01-2007, 23:44
Scherzi a parte, Floro Flores sarebbe secondo me una buona alternativa come seconda punta di movimento per il nostro schema, da quel poco che ho visto sembra che i numeri li abbia
Ma è mai stato accostato al milan (a sentire i giornali, di questi tempi il milan starebbe "alla finestra" per circa il 90% dei calciatori professionisti in tutto il mondo) oppure è solo una tua speranza?
non è stato mai accostato al milan. più che altro è una sensazione.
mysteryman
10-01-2007, 23:47
Milan: Berlusconi `Adriano? Sogno impossibile`
Mer 10 Gen, 11:53 PM
`Adriano al Milan? Mi sembra un sogno impossibile`. Cosi` Berlusconi sull`eventualita` di vedere insieme l`interista e Kaka`. Il presidente rossonero ha parlato di mercato all`uscita da un teatro romano. Scontato un commento sulla vicenda Oddo, per cui e` in atto un vero e proprio braccio di ferro con il presidente della Lazio Claudio Lotito. `Noi abbiamo fatto una proposta onesta, che riteniamo congrua - ha proseguito - Ora dobbiamo vedere se questo giudizio sara` condiviso dalla Lazio: Oddo e` un giocatore che ha un` eta` e un passato e il Milan ha ritenuto di fare un` offerta che non puo` essere superata` .
Athanathos
10-01-2007, 23:49
Ah, mi sembrava strano.. Vabbè, da domani ricominceranno le voci su Iaquinta, Pavone e Di Vaio :mc:
Notte :mano:
markus_81
11-01-2007, 00:22
Vediamo anche come si comporterà Ranocchia...giovane interessante, dell'88 credo :O
markus_81
11-01-2007, 00:23
Ah, mi sembrava strano.. Vabbè, da domani ricominceranno le voci su Iaquinta, Pavone e Di Vaio :mc:
Notte :mano:
Un pò meglio :D
Buffon, sempre più Inter
Milan e Ronaldinho vicinissimi
Il gioiello brasiliano è in rotta con il Barcellona e ha litigato con Rijkaard: in rossonero a luglio, 7 milioni di euro netti per 5 anni. Per il trasferimento del portiere bianconero, i nerazzurri offrono 40 milioni di euro e i cartellini di Toldo e Samuel
Barcellona, 10 gennaio 2007 - Il Milan è sempre più vicino a Ronaldinho: arriverà a Milano in luglio e sarà il fiore al'occhiello della spettacolare campagna acquisti che Berlusconi ha in animo di condurre per la stagione 2007-2008.La clamorosa indiscrezione è trapelata dagli ambienti del Barcellona e ha trovato diversi riscontri.
L'accelerazione alla trattativa è stata impressa dai ripetuti contatti che ci sono stati fra le parti durante le vacanze di Natale. Ronaldinho, 26 anni, legato al Barcellona sino al 2008, ha ripetutamente rifiutato di prolungare l'accorso sino al 2014 come gli era stato proposto; è in rotta di collisione con il club catalano, ha litigato con Rijkaard, è allettato dall'esperienza rossonera e dal ricchissimo ingaggio che spunterebbe a Milano.
Si parla di 7 milioni di euro netti all'anno per 5 anni. Questa è la base di trattativa condotta dal fratello Ricardo Assis, agente anche di Oliveira, l'attaccante brasiliano trasferitosi al Milan l'estate scorsa. Per il cartellino, il Barcellona chiede a Berlusconi una cifra oscillante fra i 60 e i 65 milioni di euro, ma il club rossonero è pronto a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche. Dipenderà anche dalle scelte di Rijkaard.
Novità clamorose anche sul fronte Buffon, sempre più vicino all'Inter. L'ultima offerta di Moratti per il trasferimento del portiere campione del mondo (che scatterebbe il 1° luglio prossimo), è questa: 40 milioni di euro e i cartellini di Toldo e Samuel, a meno che lo stesso Toldo non preferisca rimanere in nerazzurro.A quel punto, l'alternativa sarebbe Julio Cesar. D'intesa con la Juve, Buffon ha congelato qualunque discorso sul suo futuro, la trattativa con l'Inter è molto bene avviata.
Berlusconi, follia per Ronaldinho
Fonti molto vicine al club rossonero affermano che è arrivato l'ok dal Barcellona per il colpo di mercato del secolo: Ronaldinho al Milan. I soldi ci sono. Marina Berlusconi, figlia dell'ex premier, ha consegnato al padre un assegno da 215 milioni di euro derivanti dalla divisione degli utili 2006 delle finanziarie che controllano la Fininvest.
Berlusconi sembra voler investire questi soldi per il suo Milan, abbastanza trascurato nell'ultima campagna acquisti. Il presidente rossonero vuole a tutti i costi vedere l'anno prossimo a San Siro Kakà e Ronaldinho insieme e magari Buffon tra i pali.
Perché il sogno si avveri il Milan quest'anno deve arrivare almeno quarto per poter entrare in Champions League. Adesso tocca quindi ad Ancelotti e ai giocatori, poi una volta raggiunto l'obbiettivo, potranno passare la palla a Berlusconi che allestirà un Milan da sogno.
Certo che dev essere umiliante per Silvio poter comprare solo se la figlia gli manda gli assegni :doh:
markus_81
11-01-2007, 00:24
MILAN, INZAGHI DETTA LE CONDIZIONI: "RESTO SOLO SE MI SENTO IMPORTANTE"
Relegato ormai al ruolo di punta di scorta pronta dalla panchina, Pippo Inzaghi ha dettato le condizioni per concludere la sua avventura rossonera al Milan: "Penso di finire la mia carriera nel Milan. Ma io sono sempre stato un giocatore importante per le squadre in cui ho giocato. Se sarà cosi' rimarrò al Milan, altrimenti vedremo".
markus_81
11-01-2007, 00:26
Lotito ammette: "Oddo vuole il Milan"
Per la prima volta il presidente della Lazio rivela l'esistenza di una trattativa. Per il suo capitano avrebbe chiesto 9 milioni di euro più il cartellino di Foggia. Biancocelesti in campo contro il Benfica Roma, 10 gennaio 2007 - Ora massimo Oddo è con più di un piede fuori da Formello. Ieri in fatti per la pèrima volta il presiden te della Lazio, Claudio Lotito, ha ammesso l'esistenza di una trattativa con il Milan, rivelando la volontà del terzino azzurro di raggiungere Carlo Ancelotti. ''I rossoneri ce l'hanno chiesto - ha spiegato l'azionista di riferimento a Radio-Radio - e Oddo vorrebbe chiudere la carriera nel Milan, ma io non voglio svendere nessuno, vedremo se ci saranno le condizioni per poter chiudere, altrimenti il giocatore restera' a Roma''.
Lotito avrebbe portato la richiesta per cedere il giocatore da 7,5 milioni a 9 piu' l'intero cartellino di Foggia, per il quale la Lazio già potrebbe riscattare la metà a giugno per 1,7 milioni di euro. la sensazione è che l'affare si farà, ma quasi certamente Oddo assisterà in borghese a Lazio-Milan, in programma il 21 gennaio. Il campione del mondo e' a Dubai con la squadra, ma lunedì prima di imbarcarsi ha avuto anche un contatto con Lotito.
Intanto la Lazio oggi scenderà in campo contro il Benfica (differita su Sportitalia alle 21,15) nella finale del torneo 'Mohammed bin Rashid'. Una partita che da sola vale 1 milione di euro, senza dimenticare che nelle casse di Formello sono già entrati 1.150 euro. Delio Rossi potrebbe schierare Oddo e Peruzzi, anche se non e' scontato. La giornata odierna a Dubai si e' aperta con la visita allo sceicco, l'organizzatore e finanziatore del torneo, e a rappresentare la squadra c'era Luciano Zauri, mentre Oddo e Peruzzi sono rimasti in albergo, anche se hanno partecipato alla cena di gala.
markus_81
11-01-2007, 00:26
Oddo-Milan, venerdì si decide
La telenovela Oddo potrebbe trovare un epilogo venerdì prossimo, quando Lotito e Galliani si incontreranno al consiglio di Lega e proveranno a colmare la distanza fra domanda e offerta.
La trattativa è entrata in fase di stallo a inizio settimana, quando Lotito ha sapientemente alzato la posta (irritando peraltro i vertici rossoneri). Il patron biancoceleste voleva, oltre all'intero cartellino di Pasquale Foggia, per cui c'è pieno accordo da tempo, 7,5 milioni, quando Galliani ne offriva al massimo 6, ed ora che i rossoneri hanno accettato di salire a 7,5 Lotito rilancia chiedendo 9 milioni più Foggia.
Galliani si è ovviamente spazientito, ma Oddo resta l'unico vero obiettivo del mercato invernale rossonero, e via Turati si è premurata di comunicare che non resterà nulla di intentato per portare il laterale a Milanello. "Non lasceremo per strada Oddo - ha detto Galliani -. Lo aspetteremo fino alle 19.00 del 31 gennaio, prenderemo lui o nessuno". Dal canto suo Lotito ribatte che "Il Milan ci ha chiesto la possibilità di aprire una trattativa per Oddo, che vorrebbe chiudere la carriera al Milan. Se ci saranno le condizioni chiuderemo, altrimenti no, venerdì vedrò Galliani in Lega e torneremo a parlarne".
Alla fine è presumibile che l'accordo possa essere trovato sulla cifra di 8 milioni, che sommati ai 3 della valutazione data a Foggia costringerebbero il Milan a mettere a bilancio ben 11 milioni di euro per Oddo. L'unica vera incognita è sui tempi; c'è da capire se Lotito sta semplicemente tirando il collo al Milan sul piano economico o se la sua strategia sia atta, come ventilato nei giorni scorsi, a prendere più tempo possibile per poi chiudere la trattativa dopo il 21 gennaio, data di Lazio-Milan.
Everyman
11-01-2007, 01:11
dida
oddo nesta kaladze yankuloski
pirlo
gattuso gourcuff
kaka ronaldinho
Gilardino
La squadra va quasi bene :)
Manca solo uno buono sulla fascia sinistra...io spero sempre in zambrotta :)
markus_81
11-01-2007, 05:58
dida
pirlo
gattuso gourcuff
kaka ronaldinho
Gilardino
Diciamo che la squadra titolare può andare, il problema sarebbbero i ricambi...quelli che ci sono non sono all'altezza della situazione :O
markus_81
11-01-2007, 05:58
Comunque
N'Giorno :coffee:
Quincy_it
11-01-2007, 07:25
Buongiorno a tutti.™ :)
Quincy_it
11-01-2007, 07:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chelsea, figuraccia in Coppa: i Blues costretti al pareggio 1-1 in semifinale di coppa di Lega dal Wycombe, squadra di quarta divisione inglese. Londinesi avanti con Bridge, pareggia Easter. Sheva, infortunato, non gioca
WYCOMBE (Inghilterra), 10 gennaio 2007 - Deludente pareggio per il Chelsea di Mourinho. In semifinale di coppa di Lega i Blues pareggiano 1-1 in casa del modesto Wycombe, squadra di quarta divisione che ha eliminato il Fulham e il Charlton. I londinesi vanno in vantaggio con Bridge al 36', sembra poter essere l'inizio di una goleada, e invece i locali pareggiano con Easter al 77'. Tutto rimandato al ritorno, in programma il 23 gennaio. Una figuraccia. Per una volta non si dovrà prendere delle colpe Shevchenko, bloccato prima del via da un risentimento ai flessori. Avrebbe giocato titolare. Il Chelsea attraversa un momento difficile: in campionato è reduce da tre pareggi consecutivi, a -6 dal Manchester United capoclassifica, e il tecnico portoghese Josè Mourinho sembra destinato a lasciare la panchina del club di Abramovich a fine stagione.
dida
pirlo
gattuso gourcuff
kaka ronaldinho
Gilardino
No, manca un portiere! :muro:
.. in effetti ... qualche commento di troppo è scappato.... :stordita:
Milan: Berlusconi `Adriano? Sogno impossibile`
Mer 10 Gen, 11:53 PM
`Adriano al Milan? Mi sembra un sogno impossibile`. Cosi` Berlusconi sull`eventualita` di vedere insieme l`interista e Kaka`. Il presidente rossonero ha parlato di mercato all`uscita da un teatro romano. Scontato un commento sulla vicenda Oddo, per cui e` in atto un vero e proprio braccio di ferro con il presidente della Lazio Claudio Lotito. `Noi abbiamo fatto una proposta onesta, che riteniamo congrua - ha proseguito - Ora dobbiamo vedere se questo giudizio sara` condiviso dalla Lazio: Oddo e` un giocatore che ha un` eta` e un passato e il Milan ha ritenuto di fare un` offerta che non puo` essere superata` .
Bravooo silvio. :O Non ti fare prendere per il bavero. ;)
Ma forse anche 4ta se nn ricordo male :eek:
Giorno
Un pò meglio :D
Buffon, sempre più Inter
Milan e Ronaldinho vicinissimi
cut
Sti cazzi 40mln piu toldo e samul per buffon :eek:
Vabbe che gigi è un mostro...ti da 20pt in campionato e fa la sua differenza in altre tante occasioni...ma azzo la sagra delle puttanate :eek: :O
dida
pirlo
gattuso gourcuff
kaka ronaldinho
Gilardino
Manca il portiere anche :read: :(
e la panchina poi misa che fà abb. cagare :O
Sti cazzi 40mln piu toldo e samul per buffon :eek:
Vabbe che gigi è un mostro...ti da 20pt in campionato e fa la sua differenza in altre tante occasioni...ma azzo la sagra delle puttanate :eek: :O
20 pnt? :what:
Manca il portiere anche :read: :(
:old:
e la panchina poi misa che fà abb. cagare :O
E 'sti cazzi della panchina: con Inho, Kakà e Gourcuff dietro Gilardino, m'importa una sega della panchina! :asd: :read: :sbav: :oink:
:old:
E 'sti cazzi della panchina: con Inho, Kakà e Gourcuff dietro Gilardino, m'importa una sega della panchina! :asd: :read: :sbav: :oink:
Quando dici Kakà Inho e Gourcuff dietro a Gilardino, intendi insieme tutti dietro?
Kakà
Inho Gilardino
Gourcuff
uno alla volta dietro a Gilardino?
Kakà gilardino poi Inho gilardino poi Gourcuff gilardino
O in ordine sparso uno dietro l'altro e gilardino in cima?
KakàInhoGourcuff Gilardino
GourcuffKakàInho Gilardino
GourcuffInhoKakà Gilardino
:oink: :oink: :oink:
In pratica Buffon, fa un 4 dei punti per vincere un campionato. :O
mysteryman
11-01-2007, 09:05
Milan: meno di 12 milioni per sognare Pato
15 milioni di dollari, pari a 11.5 milioni di euro: a tanto ammonterebbe l'offerta del Milan per Pato Alexandre, astro nascente del calcio brasiliano e mondiale, già campione del mondo per club con l'Internacional di Porto Alegre. I rossoneri vogliono ripetere l'operazione Kakà condotta magistralmente ormai ben 4 stagioni fa, e soffiare in anticipo il prossimo craque verdeoro alla concorrenza con un investimento significativo ma nello stesso tempo irrisorio in confronto alle potenzialità del ragazzo di Pato Branco. La clausola di rescissione del giocatore è stata di recente alzata a 20 milioni di euro, tuttavia verosimilmente l'Internacional, club sempre attento alle esigenze di bilancio come già dimostrato nell'affare Sobis, accetterebbe di buon grado un'offerta di poco superiore alla metà di tale cifra: resterebbe un problema di passaporto, in quanto l'attuale normativa F.i.g.c. permetterebbe solo un tesseramento extracomunitario a stagione ma tuttavia affari passati (Julio Cesar-Inter via Chievo, Mutu-Juve via Livorno) dimostrano la bypassabilità del problema, fermorestando una possibile modifica al regolamento già chiesta dalla Lega di A e B.
Milan: meno di 12 milioni per sognare Pato
15 milioni di dollari, pari a 11.5 milioni di euro: a tanto ammonterebbe l'offerta del Milan per Pato Alexandre, astro nascente del calcio brasiliano e mondiale, già campione del mondo per club con l'Internacional di Porto Alegre. I rossoneri vogliono ripetere l'operazione Kakà condotta magistralmente ormai ben 4 stagioni fa, e soffiare in anticipo il prossimo craque verdeoro alla concorrenza con un investimento significativo ma nello stesso tempo irrisorio in confronto alle potenzialità del ragazzo di Pato Branco. La clausola di rescissione del giocatore è stata di recente alzata a 20 milioni di euro, tuttavia verosimilmente l'Internacional, club sempre attento alle esigenze di bilancio come già dimostrato nell'affare Sobis, accetterebbe di buon grado un'offerta di poco superiore alla metà di tale cifra: resterebbe un problema di passaporto, in quanto l'attuale normativa F.i.g.c. permetterebbe solo un tesseramento extracomunitario a stagione ma tuttavia affari passati (Julio Cesar-Inter via Chievo, Mutu-Juve via Livorno) dimostrano la bypassabilità del problema, fermorestando una possibile modifica al regolamento già chiesta dalla Lega di A e B.
Io Pato. :O
Athanathos
11-01-2007, 09:18
che ruolo ha pato?
Seconda punta veloce
Quando dici Kakà Inho e Gourcuff dietro a Gilardino, intendi insieme tutti dietro?
Kakà
Inho Gilardino
Gourcuff
uno alla volta dietro a Gilardino?
Kakà gilardino poi Inho gilardino poi Gourcuff gilardino
O in ordine sparso uno dietro l'altro e gilardino in cima?
KakàInhoGourcuff Gilardino
GourcuffKakàInho Gilardino
GourcuffInhoKakà Gilardino
:oink: :oink: :oink:
Stai male! :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378441 :( :nono:
Ma il Cibulo?
Seconda punta veloce
siamo già coperti in quel ruolo :O
melomanu
11-01-2007, 10:07
segnalati tutti quanti :mad:
vi scopo tutti quanti :read:
:Puke:
juninho85
11-01-2007, 10:08
segnalati tutti quanti :mad:
mej cojoni :O
mt_iceman
11-01-2007, 10:21
giorno
grande santanchè. e grande magdi allam.
Il "Cosimo de' Medici" e il "Da Marisa" sono uno vicino all'altro nello stesso piazzale proprio all'uscita autostradale di Barberino.
Sono entrambi ottimi.
Oltre alla "Bistecca" non perderti la Ribollita, i Fagioli all'uccelletto e il Lardo di Colonnata.
alla fine son stato dalla marisa....volevo prendere filetto con lardo di colonnata, ma il proprietario ci ha "obbligati" alla fiorentina :asd:. 1,5 kg da dividerci in 4 :oink: veramente spettacolare. poi cotta alla brace.... :read: contorno di patate arrosto e carciofini fritti. poi di dessert vinsanto e cantuccini :oink: :oink: 35€ a testa....tuttosommato onesto. mangiato come maiali, ma alla fine ne avrei presa ancora :asd:
non state a credere alle vaccate di inho. ;)
alla fine son stato dalla marisa....volevo prendere filetto con lardo di colonnata, ma il proprietario ci ha "obbligati" alla fiorentina :asd:. 1,5 kg da dividerci in 4 :oink: veramente spettacolare. poi cotta alla brace.... :read: contorno di patate arrosto e carciofini fritti. poi di dessert vinsanto e cantuccini :oink: :oink: 35€ a testa....tuttosommato onesto. mangiato come maiali, ma alla fine ne avrei presa ancora :asd:
Solo 1,5 in quattro? :mbe: Robetta! :O
Dida, Inter e Juve all'orizzonte: rinnovo complicato, lui aspetta offerte
Potrebbero esserci Inter e Juventus dietro ai tentennamenti di Nelson Dida nel rinnovo del contratto con il Milan. Il portiere brasiliano, che vorrebbe 5 milioni di euro netti a stagione per continuare a vestire la maglia rossonera, pare stia aspettando un'offerta da una delle altre big italiane. I nerazzurri potrebbero soddisfarlo dal punto di vista economico, per i bianconeri sarebbe l'alternativa a Buffon.
Se va alla Juve e non prendiamo Buffon, possiamo impiccarci! :muro:
Milan-Inter, derby per Cassano: è alternativa ad Inzaghi per rossoneri
E' stato ormai bocciato da Fabio Capello e il ritorno in Italia appare la soluzione più probabile: Antonio Cassano potrebbe giocare a Milano nella prossima stagione. L'interesse dell'Inter, oltre che dalle parole di Mancini, è stato confermato dal responsabile dell'area tecnica madridista Mijatovic, quello di Milan può nascere se davvero Pippo Inzaghi decidesse di lasciare i rossoneri alla fine dell'anno.
Quando, la scorsa estate, Capello annunciò il ritorno a Madrid, probabilmente Cassano era uno dei più felici. Ora, passati sei mesi, la situazione è cambiata: il barese non gioca quasi mai, è stato inserito nella lista nera del tecnico di Pieris e non vede l'ora di lasciare la capitale spagnola per tornare in Italia.
Con ogni probabilità, però, dovrà attendere fino alla prossima estate per realizzare il suo desiderio, visto che non sembra ci siano squadre interessate ad inserire in corsa un giocatore dal carattere così difficile. La formazione che ha mostrato maggiore interesse è l'Inter, tramite le parole del suo tecnico Roberto Mancini: "Personalmente lo prenderei: ha qualità tecniche straordinarie, anche se capisco che magari ora sia difficile inserirlo in una squadra a stagione in corso. Il suo ritorno sarebbe un bene per tutto il calcio italiano". La conferma è poi arrivata anche da Mijatovic: "Cassano all'Inter? Ci sono delle possibilità".
Dopo le dichiarazioni di Pippo Inzaghi ("Resto se sono considerato importante"), anche il Milan si è inserito nella corsa al barese. I rossoneri, infatti, dovrebbero comprare due attaccanti nel caso Superpippo decidesse di chiudere la carriera altrove ed il talento di Cassano non dispiace ad Ancelotti, convinto di poterlo gestire anche dal punto di vista caratteriale. Per giugno, dunque, è in vista un bel derby di mercato: Cassano sta alla finestra ed aspetta.
Mourinho-Abramovich, ora è scontro: "Chiesti dei giocatori, arrivati altri"
Sempre più nella bufera dopo il pareggio in Curling Cup contro il Wycombe, Josè Mourinho punta l'indice contro Roman Abramovich per difendersi dalle critiche ricevute in questa prima metà di stagione. L'atto d'accusa del tecnico è quello di non aver ricevuto dal suo presidente i giocatori richiesti: "Avevo scelto dei giocatori che non sono arrivati - ha detto al "Sun" - La società non è mia, io sono solo il tecnico".
Da invincibile a discusso, invidiato dai colleghi per i giocatori di cui dispone, eppure Josè Mourinho, dopo due Premier League, potrebbe essere l'eccezione al motto "Non c'è due senza tre" se non troverà una soluzione per riportare il suo Chelsea a standard di gioco e risultati sui livelli delle due precedenti stagioni. Vittima della "condanna a vincere" derivata dagli sforzi economici di Roman Abramovich e dalle aspettative dei tifosi, il portoghese è ormai sulla difensiva deciso a rinviare al mittente qualsiasi critica personale ricevuta a costo di compromettere ancora di più un rapporto ormai logoro con la società. E allora Mourinho l'antipatico lancia il suo "J'accuse" contro il presidente reo di non aver messo a sua disposizione i giocatori da lui richiesti. "Ho chiesto alcuni giocatori - ha rivelato - Non è stata una mia scelta se nessuno di questi è arrivato e se sono stati comprati altri". Il riferimento sembra indirizzato a Shevchenko e Ballack i due giocatori fortemente voluti da Abramovich, ma mal sopportati dall'allenatore, e per i quali il magnate russo ha fatto follie a livello economico ma che, purtroppo, si sono rivelati tra gli acquisti meno indovinati della sua gestione, dato lo scarso rendimento espresso in campo.
"La società non è mia - ha ripreso Mourinho - io sono soltanto l'allenatore, sta di fatto che volevo determinati giocatori". Per quanto riguarda eventuali rinforzi nel mercato di gennaio: "So che nessuno sta per arrivare e nessuno partirà a meno che non voglia andare via". Una sorta di rassegnazione quella del tecnico portoghese che fa ipotizzare un futuro lontano dal Chelsea: "Il mio futuro non è importante - ha detto - Conta solo il Chelsea". Ormai la crepa tra tecnico e presidente si è allargata, la rottura non è ancora definitiva ed è probabile, per lo stile di entrambi, che le due strade si divideranno a fine stagione, la storia di Mourinho a Londra va verso la sua inesorabile conclusione.
giorno
grande santanchè. e grande magdi allam.
non state a credere alle vaccate di inho. ;)
Lardo di colonnata a barberino e che ci azzecca.... Hai fatto bene a prendere la Fiorentina..... (tette belle grosse?) :oink:
Potrebbero esserci Inter e Juventus dietro ai tentennamenti di Nelson Dida nel rinnovo del contratto con il Milan. Il portiere brasiliano, che vorrebbe 5 milioni di euro netti a stagione per continuare a vestire la maglia rossonera, pare stia aspettando un'offerta da una delle altre big italiane. I nerazzurri potrebbero soddisfarlo dal punto di vista economico, per i bianconeri sarebbe l'alternativa a Buffon.
Dida alla Juve e Buffon al Milan... forse non si può fare ora.. ma a giugno.
Inzaghi a palermo....
Cassano al milan...
Sempre più nella bufera dopo il pareggio in Curling Cup contro il Wycombe, Josè Mourinho punta l'indice contro Roman Abramovich per difendersi dalle critiche ricevute in questa prima metà di stagione. L'atto d'accusa del tecnico è quello di non aver ricevuto dal suo presidente i giocatori richiesti: "Avevo scelto dei giocatori che non sono arrivati - ha detto al "Sun" - La società non è mia, io sono solo il tecnico".
Da invincibile a discusso, invidiato dai colleghi per i giocatori di cui dispone, eppure Josè Mourinho, dopo due Premier League, potrebbe essere l'eccezione al motto "Non c'è due senza tre" se non troverà una soluzione per riportare il suo Chelsea a standard di gioco e risultati sui livelli delle due precedenti stagioni. Vittima della "condanna a vincere" derivata dagli sforzi economici di Roman Abramovich e dalle aspettative dei tifosi, il portoghese è ormai sulla difensiva deciso a rinviare al mittente qualsiasi critica personale ricevuta a costo di compromettere ancora di più un rapporto ormai logoro con la società. E allora Mourinho l'antipatico lancia il suo "J'accuse" contro il presidente reo di non aver messo a sua disposizione i giocatori da lui richiesti. "Ho chiesto alcuni giocatori - ha rivelato - Non è stata una mia scelta se nessuno di questi è arrivato e se sono stati comprati altri". Il riferimento sembra indirizzato a Shevchenko e Ballack i due giocatori fortemente voluti da Abramovich, ma mal sopportati dall'allenatore, e per i quali il magnate russo ha fatto follie a livello economico ma che, purtroppo, si sono rivelati tra gli acquisti meno indovinati della sua gestione, dato lo scarso rendimento espresso in campo.
"La società non è mia - ha ripreso Mourinho - io sono soltanto l'allenatore, sta di fatto che volevo determinati giocatori". Per quanto riguarda eventuali rinforzi nel mercato di gennaio: "So che nessuno sta per arrivare e nessuno partirà a meno che non voglia andare via". Una sorta di rassegnazione quella del tecnico portoghese che fa ipotizzare un futuro lontano dal Chelsea: "Il mio futuro non è importante - ha detto - Conta solo il Chelsea". Ormai la crepa tra tecnico e presidente si è allargata, la rottura non è ancora definitiva ed è probabile, per lo stile di entrambi, che le due strade si divideranno a fine stagione, la storia di Mourinho a Londra va verso la sua inesorabile conclusione.
Se l'ha detto veramente è un :oink:
il proprietario ci ha "obbligati" alla fiorentina
E considerata la stazza del proprietario dubito che abbiate avuto difficoltà ad ubbidirgli!
Sarebbe stato comunque un sacrilegio andare lì e non mangiare la "bistecca"!
Nestasiato
11-01-2007, 11:09
"Ho chiesto alcuni giocatori - ha rivelato - Non è stata una mia scelta se nessuno di questi è arrivato e se sono stati comprati altri". Il riferimento sembra indirizzato a Shevchenko e Ballack i due giocatori fortemente voluti da Abramovich, ma mal sopportati dall'allenatore
questa è una super-mega-cazzata... Sheva è sempre stato l'attaccante preferito di Mourinho, impossibile non lo volesse!!!
questa è una super-mega-cazzata... Sheva è sempre stato l'attaccante preferito di Mourinho, impossibile non lo volesse!!!
Io dico che è possibilissimo! :read:
mysteryman
11-01-2007, 11:24
Milan: Audi nuovo sponsor istituzionale
12:15 del 11 gennaio
Audi diventa nuovo Sponsor Istituzionale dell'A.C. Milan. Alla base dell'accordo c'è un'intesa perfetta tra due Team di livello mondiale, che rappresentano la massima espressione di prestigio, immagine, qualità e risultati ottenuti.
mysteryman
11-01-2007, 11:25
Milan: rossoneri a caccia dei gioiellini bresciani
Il Milan si sarebbe lanciato sul giovanissimo centrocampista del Brescia Pavel Hamsyk, probabilmente il più interessante giocatore delle "Rondinelle". Lo slovacco Hamsyk, per cui si è parlato tanto di un possibile trasferimento al Napoli poche settimane fa, è un '87 che gioca in mezzo al campo ed è molto lucido in zona gol. Altro giocatore del Brescia nel mirino dei rossoneri è il ventunenne portiere Emiliano Viviano, apprezzato anche da Inter e Fiorentina.
Audi diventa nuovo Sponsor Istituzionale dell'A.C. Milan. Alla base dell'accordo c'è un'intesa perfetta tra due Team di livello mondiale, che rappresentano la massima espressione di prestigio, immagine, qualità e risultati ottenuti.
Spettacolo l'Audi! :ave:
Nestasiato
11-01-2007, 11:31
Io dico che è possibilissimo! :read:
dubito che Mourinho cambi idea sull'ucraino solo perchè ora non sta rendendo...
mt_iceman
11-01-2007, 11:32
E considerata la stazza del proprietario dubito che abbiate avuto difficoltà ad ubbidirgli!
Sarebbe stato comunque un sacrilegio andare lì e non mangiare la "bistecca"!
:rotfl: minchia l'hai detto.... :D
cmq ne è valsa la pena. consiglio vivamente.
Buono. :O
Milan: rossoneri a caccia dei gioiellini bresciani
Il Milan si sarebbe lanciato sul giovanissimo centrocampista del Brescia Pavel Hamsyk, probabilmente il più interessante giocatore delle "Rondinelle". Lo slovacco Hamsyk, per cui si è parlato tanto di un possibile trasferimento al Napoli poche settimane fa, è un '87 che gioca in mezzo al campo ed è molto lucido in zona gol. Altro giocatore del Brescia nel mirino dei rossoneri è il ventunenne portiere Emiliano Viviano, apprezzato anche da Inter e Fiorentina.
Questi vanno bene?
Nestasiato
11-01-2007, 11:37
non potete cliccare! (http://anthonycupido.altervista.org/main.php) :sbonk:
markus_81
11-01-2007, 11:41
Cos'è uno sponsor istituzionale???? :stordita:
Uno sponsor! :O
eurini istituzionali
markus_81
11-01-2007, 12:02
Uno sponsor! :O
Troia :mad:
mysteryman
11-01-2007, 12:02
Borriello dopato? Soltanto sesso
La fidanzata lo scagiona dalle accuse
Dietro la sospensione per doping di Marco Borriello non ci sarebbe l'uso di una sostanza proibita per favorire le prestazioni in campo ma l'utilizzo di una crema a base di cortisone per combattere un disturbo venereo. Lo ha detto la fidanzata del giocatore Belen Rodriguez a "Star+Tv" ammettendo l'uso di un medicinale, da parte di Borriello, per curare un'infezione alle parti intime causata da una notte di sesso.
Non colpevole, questo il giudizio su Marco Borriello emesso da Belen Rodriguez l'avvenente fidanzata del giocatore che ha spiegato i motivi per cui l'attaccante del Milan non deve essere considerato un dopato. Il giudizio è di parte ma tuttavia credibile se si tiene conto di tutte le circostanze, curve comprese, che hanno fatto sbandare il giocatore fino a farlo finire nel fossato delle sostanze non consentite. Il cortisone rientra tra queste e tale componente, ritrovata nelle urine di Borriello e alla base della sospensione del calciatore, sarebbe stata assunta dal rossonero solo per curare un disturbo alle parti intime. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni della compagna del giocatore che racconta nei dettagli perché il suo uomo è stato trovato positivo.
"Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di cortisone per curare un'infezione e soprattutto l'astinenza sessuale per qualche giorno - ha detto la Rodriguez - Poi mi sono fermata a dormire a casa di Marco (Borriello ndr) e abbiamo fatto l'amore così lui s'è preso la mia stessa infezione e senza pensarci su gli ho consigliato la crema che avevo preso". Belen ha anche denunciato il fatto al Milan: "Hanno voluto sentire la mia versione, Marco non è un dopato, a casa non beve ne il tè ne la coca cola". Per amore si fa questo ed altro anche mettere a nudo i propri "peccati" nell'attesa che Borriello possa essere perdonato e non patire nessuna squalifica.
grande sborry!!!
http://www.repubblica.it/2006/12/calendari/bellezze/belene-rodriguez/belene-rodriguez/esterne291438402912144213_big.jpg
markus_81
11-01-2007, 12:03
[I]La fidanzata lo scagiona dalle accuse
http://www.repubblica.it/2006/12/calendari/bellezze/belene-rodriguez/belene-rodriguez/esterne291438402912144213_big.jpg
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
con una cosi me ne sbatterei altamente di saper giocare a calcio :oink: :oink:
ronaldovieri
11-01-2007, 12:04
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
con una cosi me ne sbatterei altamente di saper giocare a calcio :oink: :oink:
infatti non sa giocare :O
:sbav::sbav:
Dietro la sospensione per doping di Marco Borriello non ci sarebbe l'uso di una sostanza proibita per favorire le prestazioni in campo ma l'utilizzo di una crema a base di cortisone per combattere un disturbo venereo. Lo ha detto la fidanzata del giocatore Belen Rodriguez a "Star+Tv" ammettendo l'uso di un medicinale, da parte di Borriello, per curare un'infezione alle parti intime causata da una notte di sesso.
Non colpevole, questo il giudizio su Marco Borriello emesso da Belen Rodriguez l'avvenente fidanzata del giocatore che ha spiegato i motivi per cui l'attaccante del Milan non deve essere considerato un dopato. Il giudizio è di parte ma tuttavia credibile se si tiene conto di tutte le circostanze, curve comprese, che hanno fatto sbandare il giocatore fino a farlo finire nel fossato delle sostanze non consentite. Il cortisone rientra tra queste e tale componente, ritrovata nelle urine di Borriello e alla base della sospensione del calciatore, sarebbe stata assunta dal rossonero solo per curare un disturbo alle parti intime. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni della compagna del giocatore che racconta nei dettagli perché il suo uomo è stato trovato positivo.
"Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di cortisone per curare un'infezione e soprattutto l'astinenza sessuale per qualche giorno - ha detto la Rodriguez - Poi mi sono fermata a dormire a casa di Marco (Borriello ndr) e abbiamo fatto l'amore così lui s'è preso la mia stessa infezione e senza pensarci su gli ho consigliato la crema che avevo preso". Belen ha anche denunciato il fatto al Milan: "Hanno voluto sentire la mia versione, Marco non è un dopato, a casa non beve ne il tè ne la coca cola". Per amore si fa questo ed altro anche mettere a nudo i propri "peccati" nell'attesa che Borriello possa essere perdonato e non patire nessuna squalifica.
grande sborry!!!
io per trombarmi questa, me la mangiavo quella crema.. :stordita:
io per trombarmi questa, me la mangiavo quella crema.. :stordita:
Quoto! Certo che i giocotari non saranno dopati, ma devono aver di quelle malattie veneree da paura se si trombano a rotazione tutte ste vaccon...ehm: modelle extracomunitarie che girellano! :asd: :nono: :muro:
markus_81
11-01-2007, 12:16
Quoto! Certo che i giocotari non saranno dopati, ma devono aver di quelle malattie veneree da paura se si trombano a rotazione tutte ste vaccon...ehm: modelle extracomunitarie che girellano! :asd: :nono: :muro:
Gays :O
Spagnoli sicuri: Ronaldo va via! Secondo "Marca", il brasiliano avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid già nel mercato d'inverno, amareggiato dopo aver appreso che il club non ha intenzione di puntare su di lui
MILANO, 11 gennaio 2007 - In ogni sessione di calciomercato, estiva o invernale che sia, la telenovela Ronaldo si arricchisce immancabilmente di qualche puntata. Il Fenomeno era parso molto vicino al divorzio dal Real Madrid già l'anno scorso, quando si parlava per lui di sirene milanesi. Ora in Spagna sembrano molto sicuri: il fuoriclasse brasiliano si è convinto a lasciare i blancos per accasarsi all'estero. L'anticipazione è del quotidiano "Marca", che svela i retroscena che hanno portato Ronaldo alla decisione di cambiare aria. L'ex interista sarebbe rimasto molto deluso dall'atteggiamento del club nei suoi confronti: dopo aver ricevuto assicurazioni dal d.s. Mijatovic sulla sua
permanenza e sull'importanza del suo ruolo nella squadra di Capello, avrebbe invece appreso le reali dei blancos, che gradirebbero sbarazzersene al più presto.
Per questo, Ronaldo sarebbe pronto ad andar via già a gennaio, anche se la destinazione rimane incerta. Si vocifera di un'offerta consistente da parte degli arabi dell'Al Ittihad (ieri "As" parlava di 20 milioni di euro), ma ci sarebbe una pista ben avviata con un non meglio precisato "club europeo", comunque non italiano. Tutto resta ancora piuttosto fumoso e indefinito, riguardo al nome della squadra che accoglierà il Fenomeno. La sua partenza da Madrid, però, sembra sempre più probabile, visto che Capello punta su Van Nistelrooy molto più che su di lui e che il tecnico friulano resterà in panchina almeno fino all'estate, salvo clamorosi scossoni.
30 anni, s'è infortunato ed è brasiliano. Oltretutto ci fa cedere Kakà: PERFETTO! :asd: :cry:
Gays :O
Oltre al ginocchio bionico vuoi farmi prendere lo scolo? :mbe:
Punti :rolleyes:
Ri-salve :)
Punti :rolleyes:
Ri-salve :)
Niubbo! :asd: Non era pnt che non capivo (oltretutto te avevi scritto pt :asd: )... ma il 20 che non torna!
STRONZO!
Prepariam la corda :rolleyes:
Certo speriamo che poi dida dove va nn inizi a fare paratoni come 2-3 anni fa (quando lo reputavo piu forte di buffon...e per 1 annetto scarso lo è stato).
frega niente cmq...voglio gigi :read:
Dida alla Juve e Buffon al Milan... forse non si può fare ora.. ma a giugno.
Inzaghi a palermo....
Cassano al milan...
Ma perfavore.
Pippo NON SI TOCCA
mt_iceman
11-01-2007, 12:51
grande sborry!!!
come direbbe misteryman....belèn che gnocca!! :oink:
s-o-n-o t-r-o-p-p-o s-i-m-p-a-t-i-c-o :read:
Ma perfavore.
Pippo NON SI TOCCA
Sborriello invece si fa toccare! :read:
Nestasiato
11-01-2007, 12:51
Pippo NON SI TOCCA
e vorrei ben vedere, con tutte quelle che si bomba...
Niubbo! :asd: Non era pnt che non capivo (oltretutto te avevi scritto pt :asd: )... ma il 20 che non torna!
STRONZO!
Ma invece xke te non te ne torni da dove sei venuto e la smetti di rompere i coglioni? :rolleyes:
Ma invece xke te non te ne torni da dove sei venuto e la smetti di rompere i coglioni? :rolleyes:
COGLIONE!
ronaldovieri
11-01-2007, 12:57
:rolleyes:
COGLIONE!
ok aspettiamo un mod :)
ok aspettiamo un mod :)
Chi visse aspettando, morì zizzaniando! :O :read:
Teliqalipukt
11-01-2007, 12:59
ronaldovieri
11-01-2007, 13:00
abbassa lo sguardo con me :O
Chi visse aspettando, morì zizzaniando! :O :read:
Te scopare mai eh? :read:
Teliqalipukt
11-01-2007, 13:01
abbassa lo sguardo con me :O
:mbe:
non sei così brutto... riesco a guardarti senza :Puke:
Te scopare mai eh? :read:
Nu! :cry:
ronaldovieri
11-01-2007, 13:02
non sei così brutto... riesco a guardarti senza :Puke:
e ce credo so er piu bello del mondo mica cazzi :cool:
ronaldovieri
11-01-2007, 13:04
Nu! :cry:
http://img158.imageshack.us/img158/2927/nelson20gen0og.png
Milan: il nome nuovo per la difesa è statunitense
13:55 del 11 gennaio
Nome nuovo per la difesa del Milan per quanto riguarda il mercato di gennaio. Oltre a portare avanti l'estenuante trattativa con la Lazio di Lotito per il terzino destro Massimo Oddo, i rossoneri sono alla ricerca anche di un difensore centrale. Al Milan piace molto Zapata, ma è difficile che il colombiano lasci l'Udinese prima di giugno.
Per l'immediato, nel mirino del club di via Turati ci sarebbe un nazionale statunitense, Oguchi Onyewu. Il 24enne, che ha affrontato l'Italia negli scorsi Mondiali di Germania, attualmente è in forza ai belgi dello Standard Liegi e nei giorni scorsi ha rifiutato un'offerta degli inglesi del Fulham.
:mc: :mc:
Milan: il nome nuovo per la difesa è statunitense
13:55 del 11 gennaio
Nome nuovo per la difesa del Milan per quanto riguarda il mercato di gennaio. Oltre a portare avanti l'estenuante trattativa con la Lazio di Lotito per il terzino destro Massimo Oddo, i rossoneri sono alla ricerca anche di un difensore centrale. Al Milan piace molto Zapata, ma è difficile che il colombiano lasci l'Udinese prima di giugno.
Per l'immediato, nel mirino del club di via Turati ci sarebbe un nazionale statunitense, Oguchi Onyewu. Il 24enne, che ha affrontato l'Italia negli scorsi Mondiali di Germania, attualmente è in forza ai belgi dello Standard Liegi e nei giorni scorsi ha rifiutato un'offerta degli inglesi del Fulham.
:mc: :mc:
Anche un cinese, prendiamo anche un cinese!
:nonsifa:
Giapponnesse.
Lui è l'unico :read:
http://img81.imageshack.us/img81/1715/imagexkc10203310958kq1.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=imagexkc10203310958kq1.jpg)
Dark Schneider
11-01-2007, 13:10
grande sborry!!!
Madò che figa da urlo!!! :eek:
Tra l'altro è stata lei a mettere fuori rosa Borriello. :asd: Forse tanto male non ha fatto... :asd:
Madò che figa da urlo!!! :eek:
Tra l'altro è stata lei a mettere fuori rosa Borriello. :asd: Forse tanto male non ha fatto... :asd:
Le donne sono la rovina dei nostri giocatori... :asd:
Dark Schneider
11-01-2007, 13:18
Già!! :asd: Sheva docet!! :cry: :asd:
Mi sa che l'unica a salvarsi è la moglie di Kakà. :)
Anche la mia. :O
marcolan
11-01-2007, 13:19
oddo ha preso casa a milano.
Già!! :asd: Sheva docet!! :cry: :asd:
Mi sa che l'unica a salvarsi è la moglie di Kakà. :)
Sheva si faceva un modello, uomo, di ARMANI!!! altro che faiga.... ;)
Speriamo stia lontano da sborriello! :asd:
[I]La fidanzata lo scagiona dalle accuse
Belen Rodriguez
grande sborry!!!
Marco è un grandissimo trombino, a Milano il Napuliello sembra aver fatto strage... si narra che ne trombi una fica a settimana...
ma dici sul serio??!
ma dici sul serio??!
Hai mai letto discorsi ironici di Proot? :sbonk:
:asd: :D
Nestasiato
11-01-2007, 13:33
ahia, se non l'ha presa dalle mie parti significa che non arriva...
ahia, se non l'ha presa dalle mie parti significa che non arriva...
:confused:
Con tutte le passere che ci sono :nono:
Ps. Cmq il cameramen arabo è veramento lol :rotfl:
:confused:
Con tutte le passere che ci sono :nono:
Ps. Cmq il cameramen arabo è veramento lol :rotfl:
Forse suo fratello, figo gioca ancora nell'inter e, il nome lo conferma, è decisamente meglio di quel losco figuro. :)
ah ok!! :D
No sai,con sti calciatori tutto è possibile :D
Però mi sarebbe davvero dispiaciuto :D
mt_iceman
11-01-2007, 13:45
che schifo sheva. :Puke:
Groot è un trombatore di donne e un intenditore di calcio.
Digli a Ser21 che dico sul serio, io posso vedere solo i quote che gli fare.. :O
grazie per i complimenti. ;)
Digli a Ser21 che dico sul serio, io posso vedere solo i quote che gli fare.. :O
grazie per i complimenti. ;)
:ave: :asd: :D :sofico: :D
Nestasiato
11-01-2007, 13:47
che schifo sheva. :Puke:
e tu ci credi?
è la storiella che spacciano da quando ha posato per Armani, in rivista
p.s.: stessa cosa per Nesta, ai tempi
e tu ci credi?
Di nesta però io ho avuto conferme da più parti che sia un po' fru fru :stordita: :stordita:
Cmq una cosa è sicuro,Iugovich era ricchione,questo è conclamato :O
Nestasiato
11-01-2007, 14:00
Di nesta però io ho avuto conferme da più parti che sia un po' fru fru :stordita: :stordita:
indubbiamente è il giocatore del Milan a cui ho sentito di più dare dell'omosessuale da anni a sta parte, però penso sia solo per l'aspetto fisico
se poi vai a vedere le foto lui è sempre in spiaggia con la tipa in topless, è una copertura?
per non parlare delle leggende metropolitane che nascono dai cori, come dimenticarsi il "Nesta frocio alè" dei giallorossi? :D
se poi vai a vedere le foto lui è sempre in spiaggia con la tipa in topless, è una copertura?
Link! :O
e tu ci credi?
Chissà.
Di Vieri si è mai sentito nulla? o di Borriello? se ci sono voci qualche dubbio io c'è l'ho.
Le conferme nel mondo sportivo di sheva a milano ci sono.
PS: iPhone per chi non l'avesse visto in "moto" http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk&eurl=
Nestasiato
11-01-2007, 14:03
Le conferme nel mondo sportivo di sheva a milano ci sono.
ok, dimmi quali
Everyman
11-01-2007, 14:03
E intanto il Berlusca sogna Adriano :O
Imho il giocatore e' buono ma e' troppo da inter (ergo: discoteche, discoteche, discoteche :O )
indubbiamente è il giocatore del Milan a cui ho sentito di più dare dell'omosessuale da anni a sta parte, però penso sia solo per l'aspetto fisico
per non parlare delle leggende metropolitane che nascono dai cori, come dimenticarsi il "Nesta frocio alè" dei giallorossi? :D
Dove si trovano quelle coperture? :stordita: Costano care? a me basta un modello base. ;)
Oddo: Gentile 'Se vuole andare non possiamo trattenerlo'
14:15 del 11 gennaio
L'avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, fa il punto sul futuro di Massimo Oddo, giocatore nel mirino dei dirigenti rossoneri "Non c'è nulla di scontato - dice l'avvocato a Tele Radio Stereo Sport - , la trattativa è in corso. Se Oddo decide di andar via la Lazio tenterà di trarne economicamente il più possibile. Se invece rimane saremmo ben contenti di brindare alla sua permanenza. Io credo che se Oddo vuole andar via non lo si può tenere legato con vincoli giuridici, l'esperienza di Cesar insegna che non si può tenere un calciatore a dispetto dei santi. E' una questione di buonsenso".
ok, dimmi quali
I giornalisti sportivi di Milano lo sanno. ;)
Nestasiato
11-01-2007, 14:09
I giornalisti sportivi di Milano lo sanno. ;)
sto sempre su ISCM quindi so tutto quello che è uscito finora sui giornali (ovvero solo insinuazioni, non c'è la benchè minima prova)
se per te questo è sufficiente, è un altro discorso... :)
sto sempre su ISCM quindi so tutto quello che è uscito finora sui giornali (ovvero solo insinuazioni, non c'è la benchè minima prova)
se per te questo è sufficiente, è un altro discorso... :)
Non è che mi importa granché, e non so se è vero, le voci a milano ci sono, poi come detto, io non l'ho visto.
Nestasiato
11-01-2007, 14:29
Non è che mi importa granché, e non so se è vero, le voci a milano ci sono, poi come detto, io non l'ho visto.
... che è diverso da
I giornalisti sportivi di Milano lo sanno.
Everyman
11-01-2007, 14:41
Sign aggiornata :ave:
bronzodiriace
11-01-2007, 14:44
ragazze ma la partita contro l'arezzo di stasera la fan vedere su raiuno?
Dark Schneider
11-01-2007, 15:02
Premio per la barzelletta più bella su Guido Rossi
11.01.2007 14.39 di Marco Frattini articolo letto 1118 volte
Fonte: www.juve2006.it
L’Associazione Nazionale Amici della Juventus, Juve 2006, indice un concorso aperto a tutti gli appassionati del calcio vero. Chi ci manderà la miglior barzelletta su Guido Rossi (non su Moratti e Tronchetti Provera, quello sarà il prossimo concorso) riceverà un premio di 1000 euro, offerto da un socio che per ragioni professionali vuole restare anonimo. Non c’è il secondo premio: per noi della Juve l’unica cosa che conta, abbiate pazienza, è arrivare primi. Mandate le vostre barzellette all’indirizzo email amicidellajuve@yahoo.it; oppure per posta al nostro indirizzo, Juve 2006, Via Monte di Pietà 1, Torino 10121. La giuria, formata dal direttivo dell’Associazione, sarà presieduta dallo scrittore e regista cinematografico Umberto Marino (quello del film Italia-Germania 4-3). Le scadenza è il 28 gennaio, in coincidenza con l’inizio del Carnevale, che a Viareggio, sull’Inter, ce ne farà vedere delle belle.
Leggete questa. :D Però devo dire che è una bella iniziativa da parte degli juventini. :D Si vince pure 1000 euro. :asd:
Sign aggiornata :ave:
Everyman, come sono le musiche del nuovo rocky??? E' vero che c'è eye of the tiger rmx?? :eek:
Everyman
11-01-2007, 15:16
Everyman, come sono le musiche del nuovo rocky??? E' vero che c'è eye of the tiger rmx?? :eek:
si...sulla rete la puoi gia' trovare!
E comunque il film e' soprendentemente guardabile, non ci avrei mai scommesso una lira e invece... :eek:
Everyman
11-01-2007, 15:19
Raga, cercate l'immagine della capretta d'oro, bisogna consegnarla al Lucio, da inserire nel 1° post :O
:ave:
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
Premio ambitissimo :ave:
Rumors oscuri internettiani dicono che la capretta verra' assegnata a SPROOT, ovvero il figlio illegittimo del leprotto aka spruzzigher :O
Ma per ora si tratta solo di pettegolezzi.
E poi c'e' anche la maledizione della capretta: sembra che in 2000 e passa anni dalla sua edizione, nessuno dico NESSUNO l'abbia vinta due volte consecutivamente.
Albo d'oro delle ultime edizioni:
2004/2005: teogros
2005/2006: lucio68
2006/2007: ??????
A proposito, com'e' il conteggio, oggi? :)
si...sulla rete la puoi gia' trovare!
E comunque il film e' soprendentemente guardabile, non ci avrei mai scommesso una lira e invece... :eek:
Un ultima cosa x te raggiunge il livello del primo film??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.