View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ronaldovieri
28-07-2006, 13:08
:asd::asd:
mt_iceman
28-07-2006, 13:16
anche io spero in ibra. capisco che sia un grosso rischio, però l'ultimo anno alla juve è migliorato molto. lavora per la squadra, si impegna, corre. e soprattutto ha dei grandi numeri. numeri da fuoriclasse. deve proporzionrsi.
torres va già meglio, ma crespo proprio non so cosa possa servire. ibra con gila fa un attacco di tutto rispetto. gila con crespo è una cacata!
nel 88 abbiamo vinto 4 a 0 con lo steaua, e nel 89 in finale abbiamo battuto il benfica 1 a 0.
Nel 90 la StellaRossa vinse a Bari.
Abbiamo vinto lo scudetto 1987-88, la cl 1988-89 e 1989-90.
Le finali si giocano a maggio, quindi...
Giornata e settimana lavorative finite :yeah:
me ne vado.
Auguro a tutti un buon week-end e mi raccomando: non spammate troppo (qualcuno ha detto groot? :ciapet: ) che altrimenti lunedì non mi passa più a leggere (e quotare) tutto. :D
LuPellox85
28-07-2006, 13:21
anche io spero in ibra. capisco che sia un grosso rischio, però l'ultimo anno alla juve è migliorato molto. lavora per la squadra, si impegna, corre. e soprattutto ha dei grandi numeri. numeri da fuoriclasse. deve proporzionrsi.
torres va già meglio, ma crespo proprio non so cosa possa servire. ibra con gila fa un attacco di tutto rispetto. gila con crespo è una cacata!
*
markus_81
28-07-2006, 13:26
me ne vado.
Auguro a tutti un buon week-end e mi raccomando: non spammate troppo (qualcuno ha detto groot? :ciapet: ) che altrimenti lunedì non mi passa più a leggere (e quotare) tutto. :D
Buon week-end anche a te...ci risentiamo a fine agosto :O
Ciao :D
LuPellox85
28-07-2006, 13:29
me ne vado.
buon divertimento Zio Lucio :D
Quincy_it
28-07-2006, 13:39
me ne vado.
Ciao Lucio,
buon week-end anche a te. :)
Nestasiato
28-07-2006, 13:49
guarda che se arriva poi non li voglio più sentire sti mugugni :p
mi spiace ma sarà come per Bobolol, se non peggio...
Nestasiato
28-07-2006, 13:50
per quanto ami Crespo, dovessi scegliere uno tra Hernan e Torres, sceglierei il secondo (a malincuore)
Quincy_it
28-07-2006, 13:59
Sono d'accordo con chi sostiene che si dovrà attendere il 2 agosto, dopo la decisione della UEFA, o addirittura il 7, dopo un eventuale ricorso al TAS, prima di capire che tipo di campagna acquisti farà il Milan.
Sì ma aspetta aspetta tutti i grandi campioni se li prendono gli altri,
e noi rimaniamo con un pugno di mosche. :rolleyes:
mysteryman
28-07-2006, 14:03
Ecco come il Milan otterrà Oddo e Suazo
I rossoneri hanno predisposto le offerte da presentare a Lazio e Cagliari per Oddo (30) e Suazo (27). Per l'esterno azzurro sono pronti 4 milioni di euro ed il cartellino di Foggia (23), mentre per raggiungere l'honduregno si mettono a disposizione dei rossoblù cinque milioni di euro, oltre ai cartellini di Borriello (24) e Amoroso (32).
Nestasiato
28-07-2006, 14:04
I rossoneri hanno predisposto le offerte da presentare a Lazio e Cagliari per Oddo (30) e Suazo (27). Per l'esterno azzurro sono pronti 4 milioni di euro ed il cartellino di Foggia (23), mentre per raggiungere l'honduregno si mettono a disposizione dei rossoblù cinque milioni di euro, oltre ai cartellini di Borriello (24) e Amoroso (32).
non scherziamo...
se poi alla fine ci arriva zambrotta a me sta pure bene, però certo che sono dei colleoni :D
E che è sta storia di Zambrotta mo? :mbe:
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
Io preferisco Torres :O
Ma che bufala, ha appena detto di voler restare a Madrid. Ma quanto li odio si giornali. :Puke:
Alla luce di questa intercettazione tra Facchetti e Pairetto http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/05_Maggio/19/facchetti.shtml
qualcuno mi può dire come mai l'Inter non è stata processata?
E poi come mai questa notizia non è stata commentata dai vari opinionisti nei programmi sportivi televisivi?
Sono innocenti, ficcatevelo in testa. :O
Oltre alla notizia di zambrotta, che potrebbe tornare in italia, stiamo seguendo con interesse:
M. Diarra
Alaves
Ibra
Trezeghe
Oddo
..
Buffon
Torres (anche se non hanno detto niente e lui dichiara il contrario)
Raga mi aggiornate un po' sta storia del probabile rientro in Italia di Zambrotta? Sono stato disinformato per due giorni e ora non sto capendo nulla. :help:
Io preferisco Eto'o. Ibrahimovic lasciamolo marcire in altre squadre
Eto'o non te lo danno e poi anche il giocatore ha detto di preferire di restare al Barca, e mi pare pure ovvio. Per quel che riguarda Ibra io sinceramente tra tutte le possibili scelte che ci sono attualmente sul mercato è quella che preferisco di più.
Ieri sera hanno concluso l'affare Vieira.
Toldo, Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso, Stankovic, Cambiasso, Vieira, Cesar, Adriano, Toni.
una eccellente probabile formazione
Si, sulla carta l'Inter eccelle già da molti anni. :asd:
buongiorno ingegneri, che buone nuove ci portano oggi?
Ma quanti n'uovi quest'anno eh? :O
Mica portate sfiga?! :O
Da quanto riportato da alcuni procuratori il Milan, non si muove sul mercato, per la situazione UEFA, sono stati chiari, Zambrotta è andato per quello, (ma non è detto che torni, forse è andato a Barcellona, piazzaamica, per quello.) Oddo è certo ma il Milan temporeggia, come per altri 2/3 giocatori importanti.
Hidalgo ha detto che Crespo ormai è lontano dal Milan, vicino a Roma e Fiorentina, Roma che però potrebbe prendere in prestito Trezeghe.
La Roma è anche tentata di vendere Mancini all'inter, in cambio di Semioni in arrivo da chievo, e il cileno poco utilizzato l'anno scorso felice di tornare alla corte di Spalletti, Pizarro, l'operazione si potrebbe concludere se il chievo non supera il preliminari di champions ma ci sono possibilità anche in caso di passaggio del turno.
Io farei così:
Buffon, Oddo, Pasqual, Ze Roberto e Ibra...potrebbero andare bene come acquisti, forse i difensori sono poco convincenti, ma l'unico buono che c'era sulla piazza e anche a buon prezzo ce lo siamo fatti scappare. Che coglioni.:)
Ci sono voci che vista la sua volontà di stare in italia, e l'interesse del Milan, potrebbero clamorosamente far vestire al terzino campione d'Italia la Maglia ROSSONERA.
Il Barcellona che ha concluso l'affare con la Juve potrebbe girare al Milan il giocatore, secondo indescrizioni alla Juve sono stati versati 14 milioni, ma il Milan ne pagherebbe 19 più il cartellino di Jankulosky, ma credo che l'affare si farà per molto meno, sempre che il Milan riesca a Qualificarsi per la champions, ma non sul campo, ma il 2 agosto dopo la sentenza definitiva dell'UEFA.
Fonte!! :O
a me non piace per nulla.
stu maicon, non si sa chi sia, cordoba ha evidenti limiti,
materazzi non posso più criticarlo, per me dopo i mondiali e per quel che ha fatto è perfetto!!! :sofico:
Grosso qualche pecca in difesa ce l'ha, ma anche lui.... :ave:
stankovic è un potrei ma non ci riesco, cambiasso bel giocatore;
vieirà dura qualche partita e si rompe, cesar è farlocco, adriano da un'anno e mezzo a questa parte non la vede, e toni è un punto interrogativo che si abbina male con adriano.
E non dimentichiamoci di Toldo che il suo ce lo mette sempre. :asd:
Già. E Zambro voleva venire da noi. Tutta colpa di Abbiati, al quale auguro una stagione piena di soddisfazioni (per chiunque gli giochi contro).
Colpa di Abbiati?! O di caprapelata?! :rolleyes:
Quincy_it
28-07-2006, 14:18
Ma perchè ci terremmo così tanto a dar via Foggia? :what: :rolleyes:
Milan: maxi-offerta per Ibrahimovic e Buffon
08:31 del 28 luglio
Il Milan offre 40 milioni di euro alla Juventus per la coppia Buffon-Ibrahimovic.
La guerra tra rossoneri e Real Madrid prosegue anche sul mercato per il centrocampista Diarra del Lione, valutato sui 30 milioni di euro.
(Tuttosport)
40 mln mi pare una cifra ragionevole per Ibra e Gigi. Diarra invece può starsene tranquillamente dov'è, ma non solo per il prezzo.
:ops:
E poi si è rotto in maniera brutta e deve stare fermo parecchio, no?
Yes. ;)
Quincy_it
28-07-2006, 14:19
Salve. :)
Ciao Nick. :)
Raga mi aggiornate un po' sta storia del probabile rientro in Italia di Zambrotta? Sono stato disinformato per due giorni e ora non sto capendo nulla. :help:
IMHO è la solita sparata di qualche giornalista. ;)
Comunque, da quello che si dice, la Juve non avrebbe voluto venderlo a noi. Così i nostri dirigenti si sarebbero messi d'accordo con quelli del Barcellona per rivendercelo subito, ovviamente a prezzo maggiorato.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Beh era scontato che Inho non restasse a vita al Barca, imho l'anno prossimo se davvero lo mettono in vendita e, ovviamente a prezzi ragionevoli, abbiamo molte probabilità di portarlo a casa. :cool:
LuPellox85
28-07-2006, 14:20
Ma quanti n'uovi quest'anno eh? :O
Mica portate sfiga?! :O
Io nuovo? tsk, vatti a guardare i vecchi milan clan, postavo poco, ma c'ero sempre :O :D
Toni vuole andarsene
L'agente di Luca Toni, Tullio Tinti, ha espresso chiaramente quale è l'intenzione dell'attaccante della Fiorentina nonostante il patron del club toscano, Diego Della Valle, continui a parlare dell'incedibilità del suo giocatore.
"Diego Della Valle è il presidente e ha il diritto di parlare così - ha detto Tiniti - ma questo discorso non cambia la nostra opinione. L'offerta dell'Inter per Toni è irrinunciabile, l'occasione di una vita. Attenderemo il ritorno di Luca per affrontare la questione".
Mah, dopo le ultime vicissitudini tra Moratti e Della Valle la vedo dura che vada all'Inter.
Ti stai dimenticando Ze Roberto ( parametro zero) ;)
:sperem:
Capello: 'Kakà tra i migliori al mondo, ma è del Milan'
11:23 del 28 luglio
L'allenatore del Real Madrid, Fabio Capello ha dichiarato: "Servono altri rinforzi, come centrocampisti in grado di aiutare la squadra. Roberto Carlos? Ha ancora un anno di contratto e per il momento fa ancora parte della rosa. Cassano ha tanta qualità, ma deve recuperare la forma fisica. Kaká è uno dei migliori al mondo, ma non parlo di lui perchè è un giocatore del Milan.
Intanto il ds Mijatovic ha spiegato nel corso della presentazione di Emerson: "Continuo a pensare che alla fine Kakà verrà qui da noi a Madrid"
ma che devono fare quelli del milan per fargielo capire?
spezzargli una gambina?
Finalmente se l'anno ficcato in testa, ma quanto c'è voluto.
Vogel atteso in Turchia
Fonte: Speciale mercato di Sportitalia
Il centrocampista svizzero del Milan Vogel, dovrebbe passare ai turchi del Galatasaray nelle prossime ore. Oscurato da Pirlo, l'ex PSV non ha mai convinto in maglia rossonera.
Bene, se lo vendiamo è meglio...ancora non capisco che utilità ha nella nostra rosa. :boh:
quando nominate Fogginho, inchinatevi dinanzi ad una sua gigantografia
:ave:
PS ma rimane con noi st'anno? :mbe:
Certo che c'avete la citronella nella testa..
Avete ceduto Abbiati e ora non riuscirete a prendere Buffon..
Ibra ve lo potete scordare e al massimo prenderete Crespo, non so proprio cosa dire :boh:
Già Ibra è vostro, m'ero scordato li prendete tutti voi. :asd:
Non so, ma quest'anno mi sembra ci sia una gran confusione...di solito gli altri anni ci concentravamo su un giocatore e sapevamo tutti che quello era il nostro obbiettivo...adesso ogni giorno escono notizie nuove, sembra che si debbano comprare 20 giocatori :rolleyes: ...sarà una strategia o non sanno dove sbattere il capo?? :confused:
Mi sa che è molto più probabile la seconda opzione. :rolleyes:
Io ci starei. Vedi, Dida ha fatto una stagione strepitosa l'anno della Champions. Poi s'è andato spegnendo e nelle ultime due stagioni è peggiorato sempre più.
Ricordi il gol nel derby, no?
Quello è solo uno dei tanti episodi che fanno ritenere Dida non più affidabile. Anche i compagni se ne sono accorti e infatti proteggono molto più la porta e preferiscono spazzare piuttosto che lasciarla prendere a Nelson.
Un portiere senza la fiducia completa da parte della propria difesa è dannoso più che inutile.
Si, ma siete sicuri che Dida accetti il passaggio all'altra sponda? :oink:
La gigantografia serve per vederlo, vero??? :D
:asd:
Credo che il punto per il mercato del milan sia la partecipazione alla champions. Dopo la prima settimana di agosto credo che si vedranno i primi acquisti di un certo peso
Lo credo anch'io, però c'è davvero una gran bella confusione...pare che non abbiano le idee chiare su chi prendere, per l'attacco sono stati fatti vari nomi, come anche per la difesa...beh a sto punto non ci resta che sperare. :sperem:
Ci tocca la vincente tra il Cork e la Stella Rossa.
Sentenza Uefa permettendo. :sperem:
Era il 24 maggio 1988.
Eravamo a Barcellona.
Ci fu una doppietta di Gullit e una di Van Basten.
L'avversario era la Steaua Bucarest (quella di Hagi e Lacatus).
L'allenatore era Sacchi.
Ti basta?
:ave: :ave:
Mitico Ze Roberto, hai ragione, dimentico qualcunaltro?
Brocchi resta?
Della Bona resta?
Brocchi sinceramente lo terrei, l'anno scorso ha fatto un campionato alla Fiorentina davvero coi controcazzi, sarebbe il giocatore ideale per cercare di far rifiatare qualcuno li in mezzo al campo...e, se ci confermano la CL, ne avremo davvero bisogno.
Ieri sera lo davano quasi per certo.
Ricordate che il Milan deve risolvere il problema Cl, per fare sul serio. ... anche sul mercato.
Si, ma che si sbrighino a darci una risposta definitiva che qua il guaio già è grosso.
Troppe notizie interessanti, devo lavorare. :muro:
Lavora, suda, spremiti e non fiatare. :mad:
Vero, ma i discorsi che si sono fatti sono stati che siccome Abbiati, che interessava ai bianconeri, era stato dato in prestito al Torino, la Buve non avrebbe più fatto affari con noi, e quindi era stato fatto capire a Gianluca che per lui c'era solo il Barcellona.
Io invece dico che non l'abbiamo preso per via di Calciopoli, s'è perso troppo tempo e il Barcellona ci ha superati. Se non eravamo coinvolti nel processo imho al 99,9% lo prendevamo noi.
Quoto.
me ne vado.
Ciao Zio Lucio, buon week-end anche a te. ;)
Foggia non lo girerei mai per prendere Oddo.
Io nuovo? tsk, vatti a guardare i vecchi milan clan, postavo poco, ma c'ero sempre :O :D
Ah allora bentornato. :flower: :O
Quincy_it
28-07-2006, 14:50
Confermo!
E non posso dimenticare il suo vecchio avatar: Attila! :D
markus_81
28-07-2006, 14:50
Nick, se vede Cerbero la lista che hai fatto :eek: ... sviene :D
Nick, se vede Cerbero la lista che hai fatto :eek: ... sviene :D
Non postavo da due giorni, ero rimasto indietro con le notizie...dovevo riaggiornarmi. :D
markus_81
28-07-2006, 14:53
Non postavo da due giorni, ero rimasto indietro con le notizie...dovevo riaggiornarmi. :D
Ieri ha fatto il cazziatone a groot perchè ne aveva messi infila una decina :D
LuPellox85
28-07-2006, 14:56
Confermo!
E non posso dimenticare il suo vecchio avatar: Attila! :D
quando mi lascia lo rimetto :asd:
markus_81
28-07-2006, 14:59
quando mi lascia lo rimetto :asd:
:ciapet:
LuPellox85
28-07-2006, 15:02
non ho capito se rivuoi attila oppure vuoi che tenga questo :stordita:
markus_81
28-07-2006, 15:04
non ho capito se rivuoi attila oppure vuoi che tenga questo :stordita:
Attala :O
non per non vedere lei...per non vedere te :eek:
:sofico: :ciapet: :D
mysteryman
28-07-2006, 15:34
Chelsea Shevchenko prenota campionato e Champions
15:29 del 28 luglio
Primo giorno da giocatore del Chelsea per Andriy Shevchenko. L'ex attaccante del Milan ha commentato lo scandalo calcio che ha travolto il pallone italiano: ''Sono contento che il Milan avrà la possibilità di giocare la Champions - ha detto Sheva -. Si tratta comunque di una sentenza ingiusta, la prima era peggio, esagerata, ma anche questa rimane ingiusta''. L'unico problema per il bomber ucraino è la lingua: ''E' un gruppo fantastico, con ottimi giocatori e grandi campioni e per potermi inserire devo imparare bene l'inglese - dice ancora -. Come calciatore non dovrò fare tanti aggiustamenti tecnici. E' vero che il calcio inglese è più aperto di quello italiano, che invece è molto tecnico, ma il calcio è calcio ovunque, l'unica cosa che dovrò imparare sarà la lingua''. Vuole tutto, Sheva: ''Vogliamo vincere il campionato e la Champions, stiamo già lavorando adesso per arrivarci''. In chiusua torna sulle ragioni che lo hanno spinto a lasciare il Milan per approdare alla corte di Roman Abramovich: ''La ragione principale è legata a motivi familiari che mi hanno portato a fare una scelta di vita. Molto dolorosa, ma anche molto eccitante. Giocare in Inghilterra è una bella sfida e una grossa opportunità''.
:muro:
mysteryman
28-07-2006, 15:34
Milan, preliminari Gilardino 'Poteva andare meglio....a loro'
15:27 del 28 luglio
Alberto Gilardino commenta il sorteggio per i preliminari di Champions League. "Poteva andare meglio soprattutto a loro - afferma l’attaccante - sono una squadra forte ma per noi, che oltre tutto giochiamo la prima in casa, è troppo importante il traguardo da raggiungere". Giardino è sempre a caccia del primo gol in Champions, ed è sicuro che l’Uefa non gli toglierà questa opportunità. "Abbiamo delle perplessità, non certo dei timori - conferma il centravanti - noi siamo sicuri di giocare questo preliminare".
mysteryman
28-07-2006, 15:36
ATA QUARK - Attacco a Buffon? Il Milan ci prova
La Juve potrebbe decidere di operare un'altra cesione eccellente: nonostante le recenti smentite, Buffon piace al Milan e il possibile ingaggio di Lobont e la presenza di Mirante in rosa potrebbero dare il via libera alla cessione del portiere campione del mondo.
Primo giorno da giocatore del Chelsea per Andriy Shevchenko. L'ex attaccante del Milan ha commentato lo scandalo calcio che ha travolto il pallone italiano: ''Sono contento che il Milan avrà la possibilità di giocare la Champions - ha detto Sheva -. Si tratta comunque di una sentenza ingiusta, la prima era peggio, esagerata, ma anche questa rimane ingiusta''. L'unico problema per il bomber ucraino è la lingua: ''E' un gruppo fantastico, con ottimi giocatori e grandi campioni e per potermi inserire devo imparare bene l'inglese - dice ancora -. Come calciatore non dovrò fare tanti aggiustamenti tecnici. E' vero che il calcio inglese è più aperto di quello italiano, che invece è molto tecnico, ma il calcio è calcio ovunque, l'unica cosa che dovrò imparare sarà la lingua''. Vuole tutto, Sheva: ''Vogliamo vincere il campionato e la Champions, stiamo già lavorando adesso per arrivarci''. In chiusua torna sulle ragioni che lo hanno spinto a lasciare il Milan per approdare alla corte di Roman Abramovich: ''La ragione principale è legata a motivi familiari che mi hanno portato a fare una scelta di vita. Molto dolorosa, ma anche molto eccitante. Giocare in Inghilterra è una bella sfida e una grossa opportunità''.
Ma chi è? :confused:
LuPellox85
28-07-2006, 15:40
uno nuovo, ucraino, il chelsea l'ha appena preso
uno nuovo, ucraino, il chelsea l'ha appena preso
Ah... ma ci abbiamo giocato contro ai mondiali per caso? :stordita: Il nome non mi è n'uovo! :flower:
LuPellox85
28-07-2006, 15:42
Ah... ma ci abbiamo giocato contro ai mondiali per caso? :stordita: Il nome non mi è n'uovo! :flower:
si, è quello che non riusciva a combinare nulla ma ci provava tanto :D
si, è quello che non riusciva a combinare nulla ma ci provava tanto :D
Chiaro! Contro CANNAVaroooo è dura passare! :read:
markus_81
28-07-2006, 15:45
Caressa :ave::ave::ave:
LuPellox85
28-07-2006, 15:45
speriamo solo in azzurro, col bianco deve fare il burro... :D
markus_81
28-07-2006, 15:46
Ma signo??? :confused:
Nestasiato
28-07-2006, 15:47
questa domanda l'ho già sentita :sofico:
markus_81
28-07-2006, 15:49
ui ev e drim :O
mt_iceman
28-07-2006, 15:55
Foggia non lo girerei mai per prendere Oddo.
guarda lascia perdere che se è vero c'è da piangere....per un 30 enne.
ma mettiamo le cose in chiaro: ma cosa cazzo pensano di fare con tutta sta gente oltre i 30 anni...zio porco! è assurdo! abbiamod ei dirigenti che non capiscono mai un cazzo!
:Puke:
LuPellox85
28-07-2006, 15:57
ve lo dico io ragazzi.. stagione di transizione.. non si vince nulla (forse lo scudetto, se inter e roma scivolano clamorosamente) ma si prova tutto, e poi il prossimo anno si riparte sul serio.
Però Gigi almeno bisogna prenderlo, perchè un portiere così è unico.
:boh: :flower:
ve lo dico io ragazzi.. stagione di transizione.. non si vince nulla (forse lo scudetto, se inter e roma scivolano clamorosamente) ma si prova tutto, e poi il prossimo anno si riparte sul serio.
MABAFFANCULO!
markus_81
28-07-2006, 16:28
Quoto :mano:
mt_iceman
28-07-2006, 16:32
non hai tutti torti. solo il fatto che l'incapace stia ancora in panchina fa pensare.
come le ultime due... :mad: :cry:
majin mixxi
28-07-2006, 17:13
come le ultime due... :mad: :cry:
c'è chi ne ha passate 17 così :D
mysteryman
28-07-2006, 17:28
ATA QUARK - Milan: idea Di Vaio
ATA QUARK - In attesa di poter arrivare ad uno tra Ibrahimovic e Fernando Torres in casa rossonera sembra sia tornato di moda un nome che in Italia troppo presto in molti hanno dimenticato, ovvero Marco Di Vaio. Il giocatore potrebbe essere un'ottima spalla sia per Inzaghi che per Gilardino, così come potrebbe integrarsi al meglio con il centravanti di peso che prima o poi a Milanello arriverà.
AAHHHHH
ORRORE!!!
mysteryman
28-07-2006, 17:33
Ancelotti non l'ha presa benissimo: "Sorteggio malevolo, peggio di così.."
"Noi siamo all'inizio della preparazione. E quei 90.000 spettatori.."
Carlo Ancelotti, al terminde del sorteggio del terzo turno preliminare di Champions, manifesta anche qualche preoccupazione: "Sarà una partita impegnativa, soprattutto per il blasone della Stella Rossa, e perchè avremo alle spalle pochi giorni di preparazione. Inoltre nel loro stadio ci sarà una bolgia incredibile, e 80-90mila spettatori possono fare la differenza. Questa sfida porta con la memoria piacevoli ricordi, e sotto questo punto di vista è una cosa bella, ma ci sono i problemi legati alla condizione della squadra e la Stella Rossa è una delle squadre più forti che si potevano trovare".
Carlo Ancelotti, al terminde del sorteggio del terzo turno preliminare di Champions, manifesta anche qualche preoccupazione: "Sarà una partita impegnativa, soprattutto per il blasone della Stella Rossa, e perchè avremo alle spalle pochi giorni di preparazione. Inoltre nel loro stadio ci sarà una bolgia incredibile, e 80-90mila spettatori possono fare la differenza. Questa sfida porta con la memoria piacevoli ricordi, e sotto questo punto di vista è una cosa bella, ma ci sono i problemi legati alla condizione della squadra e la Stella Rossa è una delle squadre più forti che si potevano trovare".
:tie:
ninja750
28-07-2006, 17:47
[I]"Noi siamo all'inizio della preparazione. E quei 90.000 spettatori.."
si ma la stella rossa attuale non è lontanamente paragonabile a quella di 10 anni fa, dipenderà tutto dalla condizione dei milanisti in campo
COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
MILANO - L'AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma FC le prestazioni del calciatore Daniele Bonera, difensore classe 1981, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2010.
:eek:
Volevate il giovane?! :eek:
Nestasiato
28-07-2006, 17:56
MILANO - L'AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Parma FC le prestazioni del calciatore Daniele Bonera, difensore classe 1981, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2010.
i difensori italiani sono sempre i benvenuti
Speriamo non sia un ciofeca!
E comunque mi sembra uno di quelli che, tempo addietro, avevamo più e più volte ventilato... mi pare un bel colpo, sinceramente, per quanto sia arrivato in sordina e quindi non abbia fatto molto scalpore!
Quincy_it
28-07-2006, 18:06
:yeah:
Bonera non è niente male, finalmente un acquisto sensato!
markus_81
28-07-2006, 18:07
Bene :O
ora va provato :oink:
markus_81
28-07-2006, 18:08
Ma quindi sulla destra giocherà lui :rolleyes: ..come rincalzo va bene, ma se dovesse essere il titolare della fascia :mbe:
Quanto lo abbiamo pagato?
Ottimo acquisto per due motivi:
- Non ha 30 anni
- E' italiano
mt_iceman
28-07-2006, 18:11
IO SONO PER TENERLO!!!
però, siccome so che interessava molto pure alla ggiuve, non vorrei che venga girato a loro per buffon o ibra.
cmq buon colpo
markus_81
28-07-2006, 18:17
Galliani 'Pace fatta con il Real'. Ma 'Kaka a Madrid no'
18:45 del 28 luglio
Tutto di nuovo a posto tra Adriano Galliani ed il Real Madrid, dopo le accuse lanciate alla dirigenza madrinista dall'amministratore delegato rossonero, contattato da Marca, e la pronta, dura risposta del presidente Calderon: "Abbiamo ricevuto il fax di Calderon - ha dichiarato Galliani a 'Punta Radio' - e il Milan ha deciso di ripristinare i suoi buoni rapporti con il Real a condizione che gli spagnoli non contattino alcun nostro giocatore. Non vendiamo nessuno, ma i rapporti sono tornati buoni. Il Real è un club al quale ero molto affezionato quand'ero piccolo amo la città di Madrid e Spagna, ma il trasferimento di Kakà non è possibile"
E' durata pareccchio la guerra :D
markus_81
28-07-2006, 18:20
Comunque di bonera ne parla solo il nostro sito :mbe: ...in un'angolino :D
Ma come :D
Ma Galliani non è inibito? Non ci può lasciare 9 mesi in pace? :Prrr:
Dichiara guerra, fa la pace subito dopo, mah... :D
markus_81
28-07-2006, 18:23
Siamo di nuovo in guerra :O
:D
Milan e Real in guerra per Diarra
Continua la tensione tra i due club
I rapporti tra Milan e Real Madrid, nonostante i tentativi distensivi delle ultime ore, continuano a rimanere molto tesi. Dopo le pressioni delle "merengues" per Kakà, che hanno fatto infuriare la dirigenza rossonera, ora i due club si trovano a contendersi un nuovo giocatore. Si tratta di Mahamadou Diarra, il 25enne centrocampista del Mali, che è stato dichiarato in vendita, per 30 milioni di euro, dal suo club, il Lione.
Sembrava che fosse tornato il sereno tra Milan e Real Madrid, dopo le tensioni dei giorni scorsi, ma la tregua sembra destinata a non durare troppo a lungo. "Speriamo di ristabilire un clima di cordialità al più presto possibile" aveva dichiarato non più tardi di giovedì il presidente delle "merengues", Ramon Calderon, dopo le frizioni dell'affare Kakà, in risposta alle dichiarazioni di Adriano Galliani, vicepresidente dei rossoneri, che dal quotidiano sportivo "Marca" aveva tuonato "Il Milan dichiara guerra a questo Real Madrid e farà di tutto per rendergli la vita impossibile. Nessun dirigente del Milan tratterà con questo Real, le nostre relazioni sono rotte".
Ma sulla strada della riappacificazione ecco arrivare il centrocampista Mahamadou Diarra, gioiello del Lione conteso dai due club. Il 25enne del Mali, che è valutato dal club francese 30 milioni di euro, è considerato uno degli obiettivi di Franco Baldini, uomo mercato del nuovo Real Madrid, mentre il club di via Turati non si sarebbe ancora mosso in via ufficiale. L'ultima telefonata di Braida all'agente del giocatore, Frederic Guerra, risale a due settimane fa, quando si era ancora in attesa di sapere se il Milan avrebbe potuto giocare la Champions League (certezza che arriverà solo il 2 agosto), fatto che peserebbe notevolmente per potersi aggiudicare il giocatore africano. Vedremo nei prossimi giorni quale tra le due società riuscirà ad aggiudicarsi questa nuova contesa
Nestasiato
28-07-2006, 18:24
Comunque ne parla solo il nostro sito :mbe: ...in un'angolino :D
Parma FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo, in data odierna, il difensore Daniele Bonera (31.05.1981) all’AC Milan.
(sito ufficiale del Parma)
Certo che con lo squadrone che gli ha costruito il suo presidente le probabilità ci sono eccome. :stordita:
Alberto Gilardino commenta il sorteggio per i preliminari di Champions League. "Poteva andare meglio soprattutto a loro - afferma l’attaccante - sono una squadra forte ma per noi, che oltre tutto giochiamo la prima in casa, è troppo importante il traguardo da raggiungere". Giardino è sempre a caccia del primo gol in Champions, ed è sicuro che l’Uefa non gli toglierà questa opportunità. "Abbiamo delle perplessità, non certo dei timori - conferma il centravanti - noi siamo sicuri di giocare questo preliminare".
Bravo Gila. :cool:
ATA QUARK - Attacco a Buffon? Il Milan ci prova
La Juve potrebbe decidere di operare un'altra cesione eccellente: nonostante le recenti smentite, Buffon piace al Milan e il possibile ingaggio di Lobont e la presenza di Mirante in rosa potrebbero dare il via libera alla cessione del portiere campione del mondo.
ATA QUARK - In attesa di poter arrivare ad uno tra Ibrahimovic e Fernando Torres in casa rossonera sembra sia tornato di moda un nome che in Italia troppo presto in molti hanno dimenticato, ovvero Marco Di Vaio. Il giocatore potrebbe essere un'ottima spalla sia per Inzaghi che per Gilardino, così come potrebbe integrarsi al meglio con il centravanti di peso che prima o poi a Milanello arriverà.
AAHHHHH
ORRORE!!!
:rolleyes:
Su Sport Time prima dicevano che l'acquisto dell'attaccante è molto probabile e che piace molto alla dirigenza rossonera. :stordita:
Questo già comincia a mettere le mani davanti. :muro:
Ho sentito la notizia poco fa su Sky, che dire sinceramente ci sono rimasto un po' così quando l'ho sentita, speriamo si riveli un acquisto azzeccato. :sperem:
Anche se dovesse giocare lui titolare sulla destra sinceramente la vedo un po' dura... :stordita:
- Non ha 30 anni
- E' italiano
Dobbiamo farlo maturare e crescere, il giocatore imho ha ottimi margini di miglioramento.
IO SONO PER TENERLO!!!
però, siccome so che interessava molto pure alla ggiuve, non vorrei che venga girato a loro per buffon o ibra.
cmq buon colpo
Per Buffon o Ibra lo girerei al volo. :D
Ma non credo che al giocatore interessi giocare in B. :mbe:
Siamo di nuovo in guerra :O
:D
markus_81
28-07-2006, 18:34
Su Sport Time prima dicevano che l'acquisto dell'attaccante è molto probabile e che piace molto alla dirigenza rossonera. :stordita:
Speriamo non significhi la cessione di Inzagni anche se tutte queste voci su crespo e adesso di vaio mi fanno pensare :muro: :cry:
markus_81
28-07-2006, 18:35
Per Buffon o Ibra lo girerei al volo. :D
Ma non credo che al giocatore interessi giocare in B. :mbe:
Finora ha giocato nel parma che negli ultimi due anni ha giocato solo per salvarsi :) credo che nella juve, anche se in B, ci andrebbe di corsa :O
Nestasiato
28-07-2006, 18:35
Speriamo non significhi la cessione di Inzagni anche se tutte queste voci su crespo e adesso di vaio mi fanno pensare :muro: :cry:
:sperem: :fiufiu:
markus_81
28-07-2006, 18:36
Ho sentito la notizia poco fa su Sky, che dire sinceramente ci sono rimasto un po' così quando l'ho sentita, speriamo si riveli un acquisto azzeccato. :sperem:
Anche se dovrebbe giocare lui titolare sulla destra sinceramente la vedo un po' dura... :stordita:
Dovesse :doh:
:sofico:
markus_81
28-07-2006, 18:37
:sperem: :fiufiu:
:fuck: con il tuo crespo...non lo vogliamo :O
Dovesse :doh:
:sofico:
:doh: :doh:
Editato. :stordita:
mt_iceman
28-07-2006, 18:48
AAHHHHH
ORRORE!!!
un motivo ci sarà. :asd:
ha fatto giusto in tempo a segnarci 2 pere a noi (una notevole), poi non ha combinato un kaiser. no, dai...non scherziamo. è una buoan riserva. se pensano di sostituire sheva con lui qui stiam freschi.
un motivo ci sarà. :asd:
ha fatto giusto in tempo a segnarci 2 pere a noi (una notevole), poi non ha combinato un kaiser. no, dai...non scherziamo. è una buoan riserva. se pensano di sostituire sheva con lui qui stiam freschi.
Mah, imho in Italia la sua figura l'ha fatta. Non scordiamoci quando era a Parma, lo ricordo come uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.
Jaguar64bit
28-07-2006, 18:53
AAHHHHH
ORRORE!!!
Noooo :doh: Di Vaio non è da Milan...forse giusto giusto al posto di Amoroso.
mt_iceman
28-07-2006, 18:56
Bonera: C'è la Lazio. Brescia su Coco
10:20 del 28 luglio
La Lazio affianca la Fiorentina sul difensore Daniele Bonera del Parma, dove se parte Grella arriva Giuseppe Colucci.
Il Treviso riscatta Dossena dal Verona e lo gira all'Udinese.
Ascoli: Fini verso Cagliari, ma c'è anche il Chievo.
Il Livorno chiude per Alessandro Lucarelli, Rezaei e Codrea.
Inter: il Siena vuole il giovane Andreolli.
Coco riceve un'offerta dal Brescia, Mamede verso il Perugia.
(Gazzetta dello Sport)
questo è ciò che scriveva stamane la gazza....:asd:
Jaguar64bit
28-07-2006, 18:59
Non è un sito/giornale serio... :D
mysteryman
28-07-2006, 19:14
bonera è da anni una promessa mai esplosa, chissà che sia la volta buona visto che le qualità ci sono
tatticamente poi è perfetto visto che può giocare anche al centro come stam
Jamal Crawford
28-07-2006, 19:44
non hai tutti torti. solo il fatto che l'incapace stia ancora in panchina fa pensare.
Con ancelotti in panca sono tutte stagioni di transizione, abbiamo vinto solo quando eravamo nettamente piu' forti e quando il culo ci aiutava abbastanz, vedi champions 2003
Jamal Crawford
28-07-2006, 19:56
Bonera? :rolleyes:
Giocatore italiano quindi sopravvalutatissimo, piu' e piu' volte ha dimostrato di essere un mediocre, sulla fascia e' fuori ruolo perche' non spinge, al MIlan fuori cafu serve un giocatore con tali caratteristiche, uno che spinge ma soprattutto che sappia spingere, anche simic spinge ma poi arriva a meta' campo e puntualmente fa il retropassaggio. A noi servono giocatori come alves del siviglia, giovane, brillante. Ragazzi sara' un altro anno cosi, dove non si vincera' nulla, purtroppo
Di Vaio e Bonera :O
Per questi motivi etici meritiamo la Uefa :O
Per Bonera almeno ci sono margini di miglioramento..ma Di Vaio..
markus_81
28-07-2006, 21:03
Ma chi è?? :confused:
E' bravo??? :mbe: Non sembra neppure tanto giovane :O
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/07_Luglio/28/MERCE.jpg
markus_81
28-07-2006, 21:04
Ecco perchè ha lasciato il calcio :O
ha trovato il suo giusto ruolo :D
Vieri ricomincia dall'Isola dei Famosi
28 07 2006
Clamorosa l'indiscrezione che giunge dagli ambienti dello spettacolo milanese: Christian Vieri sarebbe stato contattato dai produttori dell'Isola dei Famosi per partecipare alla prossima edizione del reality al via il 13 settembre.
Il giocatore, recentemente approdato alla Samp, è da tempo combattuto sul suo futuro. Il problema cronico al ginocchio sembra ormai irrisolvibile, di qui la concreta possibilità di dare l'addio al calcio.
Vieri non è partito con i compagni di squadra per il ritiro per tentare le ultime chance di un recupero fisico. Proprio in questi giorni di indecisione sarebbe giunta l'offerta dalla produzione dell'Isola.
La Samp, dal canto suo, ha dato tempo all'attaccante fino al 10 agosto; poi l'inevitabile risoluzione del contratto.
Il cast della prossima edizione del reality è quasi fatto, mancano ancora due nomi.
I concorrenti certi sono l'ex fidanzata di Costantino Alessandra Pierelli, l'attore Raffaello Balzo, l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Calvani, la modella Fernanda Lessa, il fantino Aceto Andrea Degortes, le vj Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e l'attrice Domizia Giordano.
Il cast ufficiale verrà presentato il 29 agosto.
ronaldovieri
28-07-2006, 21:04
Di Vaio e Bonera :O
Per questi motivi etici meritiamo la Uefa :O
Per Bonera almeno ci sono margini di miglioramento..ma Di Vaio..
acquistone :O
markus_81
28-07-2006, 21:06
Non sarà peggio di Maicon :O
ronaldovieri
28-07-2006, 21:07
Non sarà peggio di Maicon :O
tutto da vedere :)
Voi scherzate?! :cry:
mt_iceman
28-07-2006, 21:33
Ecco perchè ha lasciato il calcio :O
ha trovato il suo giusto ruolo :D
meglio che stia attento però, che con la zoccola che si ritrova di fianco, tempo che lui torna dall'isola, si è già trombata mezza pianura padana!
p.s. bonera cmq non è un sopravvalutato. è un buon giocatore, non un fenomeno, ma ha sempre fatto stagioni più che discrete. ora arrivato in una grand epuò finalmente dimostrare il suo valore. se non saprà sfruttare l'occasione, peggio per lui.
c'ho provato, ma non riesco a volergli male :cry:
Come non quotare. :cry:
p.s. bonera cmq non è un sopravvalutato. è un buon giocatore, non un fenomeno, ma ha sempre fatto stagioni più che discrete. ora arrivato in una grand epuò finalmente dimostrare il suo valore. se non saprà sfruttare l'occasione, peggio per lui.
juninho85
28-07-2006, 22:14
per oggi era prenotato per il tagliando all'ano :O
Topomoto
28-07-2006, 22:43
Volergli male no, neppure io......ma augurargli una bella annata di merda sì :fagiano:
Nestasiato
28-07-2006, 22:56
il 3 parto per Caprera ma già da domani non sarò più a casa, indi vi saluto ora, con la speranza che il Milan riesca a far bene anche in mia assenza :O
ciao miei piccoli fan!
il 3 parto per Caprera ma già da domani non sarò più a casa, indi vi saluto ora, con la speranza che il Milan riesca a far bene anche in mia assenza :O
ciao miei piccoli fan!
Ciao Fabio, buone vacanze. :)
Anche io parto domani nel pomeriggio, sto fuori una settimana...poi rientro e parto dopo qualche giorno per altre 2 settimane di mare, sole e :oink: ( :sperem: ).
markus_81
28-07-2006, 23:02
Tempo di saluti :D ...domenica parto anch'io...ad agosto ci sarà il deserto :eek:
P.S. buone vacanze a tutti, belli e brutti :O
juninho85
28-07-2006, 23:05
ciao miei piccoli fan!
se posso farmi 5 minuti di affari tuoi...perchè proprio caprera? :stordita:
markus_81
28-07-2006, 23:07
Mica esiste solo la sardegna come isola :O
Nestasiato
28-07-2006, 23:08
per Caprera (villaggio Club Med) ha premuto soprattutto il mio amico, fosse per me saremmo andati in Spagna... e, comunque, rientrava nel limite massimo di spesa :p
juninho85
28-07-2006, 23:10
evidentemente non sai dov'è caprera :asd:
mt_iceman
28-07-2006, 23:19
buone vacanze a nestasiato e anche se in ritardo a lucio. beati voi!
cmq su sky hanno appena detto che buffon oramai è sfumato. epr oddo piccole possibilità, per ibra si può fare.
cmq su sky hanno appena detto che buffon oramai è sfumato.
Non ci scommetto manco un euro, tranquilli che prima o poi arriva. ;)
mysteryman
28-07-2006, 23:33
chi parte non può perdersi QUESTO (http://multimedia.repubblica.it/home/351404)
:O
mt_iceman
28-07-2006, 23:39
Non ci scommetto manco un euro, tranquilli che prima o poi arriva. ;)
magari. però pare abbia telefonato a mirante dicendogli che se non vuole fare il suo vice, è meglio che inizi a cercarsi un'altra squadra.
magari. però pare abbia telefonato a mirante dicendogli che se non vuole fare il suo vice, è meglio che inizi a cercarsi un'altra squadra.
Questa da quale giornalista burlone è stata detta? :)
markus_81
29-07-2006, 00:15
L'ho confusa con capraia :doh: :stordita: :ops:
markus_81
29-07-2006, 00:18
chi parte non può perdersi QUESTO (http://multimedia.repubblica.it/home/351404)
:O
Ma, ma,ma,ma,ma...... il mercenario parla in italiano??????? :eekk: :huh:
Che parli in ucraino ca*zo :O , non gli andava più bene l'italiano e alla presentazione della nuova squadra inglese, lingua a lui tanto cara, parla in italiano??? :mad:
Solertes
29-07-2006, 00:51
Ci lavora Girotta, quello che ha preso il SD da te...ma non so se al club med...so che è istruttore di vela....
Beh era scontato che Inho non restasse a vita al Barca, imho l'anno prossimo se davvero lo mettono in vendita e, ovviamente a prezzi ragionevoli, abbiamo molte probabilità di portarlo a casa. :cool:
Chelsea permettendo?
Ieri ha fatto il cazziatone a groot perchè ne aveva messi infila una decina :D
:read:
vabene! vabene!
http://sport2.tiscali.it/calcio/Media/foto/2005/febbraio/21/3infortunio_sheva140.jpg
:mbe:
... e poi li abbiamo vinti!!!
AAHHHHH
ORRORE!!!
Anche su Di Vaio, vi avevo accennato.. delle possibilità! :asd:
vabé allora che non vadano...
Vediamo come si comporta sicuramente è l'unico difensore italiano che può garantire un rendimento ragionevole, e magari a fianco di Nesta e del Kaladze dell'anno scorso, migliorare.
..a parte Zambrotta?
Speriamo non sia un ciofeca!
E comunque mi sembra uno di quelli che, tempo addietro, avevamo più e più volte ventilato... mi pare un bel colpo, sinceramente, per quanto sia arrivato in sordina e quindi non abbia fatto molto scalpore!
Condivido positivamente questa scelta.
... e speriamo non di rilevi Legrottesco.....
Sensato!
Ma quindi sulla destra giocherà lui :rolleyes: ..come rincalzo va bene, ma se dovesse essere il titolare della fascia :mbe:
Se conferma quello fatto nel passato, è solo un bene.
- Non ha 30 anni
- E' italiano
non si è parlato di soldi.
IO SONO PER TENERLO!!!
cmq buon colpo
mmmhhh.. la iuve vuole liquidi... per fare cassa...
Di questi tempi meglio non usare quella parola :imho:
:(
Milan e Real in guerra per Diarra
Continua la tensione tra i due club
Il Real vuole Viera, quindi o l'uno o l'altro..... :O
Certo che con lo squadrone che gli ha costruito il suo presidente le probabilità ci sono eccome. :stordita:
Anche gli altri anni aveva uno squadrone, e in inghilterra ha fatto sfracelli, però l'europa è un altra cosa..... altro però, hanno uno sheva in più, e scusate se è poco.
Non mi dispiace... però come uno in più....... e non come UNO.
Mah, imho in Italia la sua figura l'ha fatta. Non scordiamoci quando era a Parma, lo ricordo come uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.
Altri tempi.... e come qualcuno dice.. deve sostituire Andriy....
... e non mi ascoltate quando dico che la gazzetta è vecchia..... di stampa.
Con ancelotti in panca sono tutte stagioni di transizione, abbiamo vinto solo quando eravamo nettamente piu' forti e quando il culo ci aiutava abbastanz, vedi champions 2003
Bonera? :rolleyes:
Giocatore italiano quindi sopravvalutatissimo, piu' e piu' volte ha dimostrato di essere un mediocre, sulla fascia e' fuori ruolo perche' non spinge, al MIlan fuori cafu serve un giocatore con tali caratteristiche, uno che spinge ma soprattutto che sappia spingere, anche simic spinge ma poi arriva a meta' campo e puntualmente fa il retropassaggio. A noi servono giocatori come alves del siviglia, giovane, brillante. Ragazzi sara' un altro anno cosi, dove non si vincera' nulla, purtroppo
in dieci righe, ha distrutto un allenatore... :asd: e un difensore :asd:
Vieri ricomincia dall'Isola dei Famosi
Io me l'aspettavo.. :O
Chi Gresko?
Volergli male no, neppure io......ma augurargli una bella annata di merda sì :fagiano:
;)
il 3 parto per Capretta d'oro ma già da domani non sarò più a casa, indi vi saluto ora, con la speranza che il Milan riesca a far bene anche in mia assenza :O
ciao miei piccoli fan!
Buondivertimento!
c'è anche l'Isola d'Elba
Ibra punta i piedi, Inter pronta
In attesa della firma di Vieira, i nerazzurri vanno in pressing sullo svedese che non vuole la B con la Juve. Anche Trezeguet nel mirino (ma l'ingaggio è molto alto)
MILANO, 29 luglio 2006 - Aspettando Patrick Vieira, l’Inter scalda i motori per Zlatan Ibrahimovic. Anche perché a farle fretta è la recente incursione dei cugini del Milan. Senza trascurare la concorrenza internazionale. Il mercato nerazzurro, dunque, è sempre più appassionante. E con strategie variegate.
COSA SERVE - All’inizio della prossima settimana verranno definiti i dettagli dell’ingaggio del centrocampista francese eletto a successore di Juan Sebastian Veron. Raggiunta l’intesa con la Juve per 11,5 milioni di euro, adesso si conta di raggiungere l’accordo anche con Vieira. E su questo fronte sta lavorando Marco Branca, in modo d’arrivare an breve al sospirato traguardo. Ma è chiaro che Roberto Mancini aspetta una punta di primissimo piano.
GLI OBIETTIVI - I contatti con la Fiorentina per Luca Toni risentono anche dei rapporti freddi tra i patron dei due club. E la contesa rischia di produrre una vera e propria battaglia di posizione. Perciò l’Inter è costretta a guardarsi intorno. E guarda caso torna a bussare alla Juve.
TREZEGUET - Anche nell’ultimo incontro con la dirigenza bianconera Branca e Oriali si sono informati sul futuro di David Trezeguet, un cannoniere che in casa nerazzurra ha avuto sempre tanti estimatori in casa nerazzurra. Anche nella proprietà. Ma il bivio è molto evidente. Il francese dà ampie garanzie per il presente e il futuro più o meno immediato. Ma il suo ingaggio comporta costi elevati. Non tanto superiori a quelli prevedibili per Ibrahimovic.
IBRAHIMOVIC - Ecco perché in queste ore si moltiplicano i contatti con l’entourage dello svedese che, guarda caso, comincia a mordere il freno. Zlatan è triste. E in ritiro tutti se ne sono accorti. Se ci aggiungiamo che il suo vecchio contratto fatica ad essere rinnovato, è facile comprendere che la sua fedeltà alla Juve è tutta da mettere in discussione. Ed è emblematico che in questi delicati frangenti il suo agente, Mino Raiola, non fatichi ad uscire allo scoperto: "Zlatan non ha voglia di giocare in B, mi sembra evidente. E la Juve deve prendere atto di ciò".
Si profila, dunque, la rottura? "La nostra intenzione è quella di collaborare con la società, di trovare insieme una via d’uscita a questa situazione. Ma senza pregiudiziali". Il messaggio è chiarissimo. Per evitare la rottura, il rappresentante dello svedese propone al club bianconero un onorevole compromesso. Ed è certamente consapevole che non mancano i corteggiatori, pronti a farlo felice. L’Inter è in primissima fila, ovviamente. Dopo l’ingaggio di Maxwell (grande amico di Ibra dai tempi dell’Ajax) i dirigenti nerazzurri conoscono bene le esigenze dello svedese. Qualcuno sussurra addirittura di un accordo. Ma con il Milan sempre alle costole...
Scusate ma tutti l'inter???
Vieira tanto va al Madrid...
Ibrah da noi.
e Trezeghe in prestito alla Roma e poi di nuovo alla Iuve.
mysteryman
29-07-2006, 10:37
E Bonera disse: Miiiii, non ci posso credere!!!
"Pensavo fosse uno scherzo, indossare la maglia per la quale si è fatto un tifo da pazzi è una cosa eccezionale".
Daniele Bonera è del Milan, al termine di un vero e proprio blitz condotto dalla dirigenza rossonera nel'arco di poche ore.
La prima reazione dell'ex difensore del Parma fa capire che l'operazione è stata sorprendente anche per lui: "Fatico ancora a crederci, perché indossare la maglia per la quale si è fatto un tifo da pazzi fin da bambino, come sta per accadere a me, è una cosa eccezionale. Pensavo fosse uno scherzo, invece ho parlato direttamente con Galliani, Braida e Ancelotti. Mi hanno detto che puntavano su di me e io li ho ringraziati. Fantastico. Poi nel pomeriggio mi hanno telefonato Gilardino, Pirlo, Inzaghi: tutti amici. Penso che mi aiuteranno a inserirmi nel modo migliore".
Intanto, sul fronte cessioni, Sam Dalla Bona potrebbe finire all'Aek Atene, non nuovo all'acquisto di giocatori italiani dopo i buoni risultati ottenuti con Cirillo e Sorrentino.
"Pensavo fosse uno scherzo, indossare la maglia per la quale si è fatto un tifo da pazzi è una cosa eccezionale".
Daniele Bonera è del Milan, al termine di un vero e proprio blitz condotto dalla dirigenza rossonera nel'arco di poche ore.
La prima reazione dell'ex difensore del Parma fa capire che l'operazione è stata sorprendente anche per lui: "Fatico ancora a crederci, perché indossare la maglia per la quale si è fatto un tifo da pazzi fin da bambino, come sta per accadere a me, è una cosa eccezionale. Pensavo fosse uno scherzo, invece ho parlato direttamente con Galliani, Braida e Ancelotti. Mi hanno detto che puntavano su di me e io li ho ringraziati. Fantastico. Poi nel pomeriggio mi hanno telefonato Gilardino, Pirlo, Inzaghi: tutti amici. Penso che mi aiuteranno a inserirmi nel modo migliore".
Intanto, sul fronte cessioni, Sam Dalla Bona potrebbe finire all'Aek Atene, non nuovo all'acquisto di giocatori italiani dopo i buoni risultati ottenuti con Cirillo e Sorrentino.
Ciao.
Pensavo di essere il solo stamani.
Sembra un ragazzo a cui hanno fatto un regalo di natale, quando negli anni precedenti ha solo guardato gli altri scartare.
Topomoto
29-07-2006, 10:50
Mah, il fatto che Bonera sia milanista sfegatato è cosa buona.....vedremo ;)
mysteryman
29-07-2006, 11:05
Ciao.
Pensavo di essere il solo stamani.
Sembra un ragazzo a cui hanno fatto un regalo di natale, quando negli anni precedenti ha solo guardato gli altri scartare.
saremo sempre di meno a tirare avanti la baracca mi sa, io almeno ancora un mese senza vacanze me lo faccio purtroppo :cry:
speriamo davvero in bonera, anche se non credo sarà titolare, ma per la sua duttilità sarà utilissimo
spero invece arrivi alves del siviglia, imho è quello che ci serve
saremo sempre di meno a tirare avanti la baracca mi sa, io almeno ancora un mese senza vacanze me lo faccio purtroppo :cry:
speriamo davvero in bonera, anche se non credo sarà titolare, ma per la sua duttilità sarà utilissimo
spero invece arrivi alves del siviglia, imho è quello che ci serve
Si ne ho sentito parlare ma non lo conosco assolutamente. che ne sappiamo?
Arsenal tratta per Cole al Chelsea
L'Arsenal sta trattando con il Chelsea per la cessione del difensore Ashley Cole. Lo ha ammesso il vice-presidente dei 'Gunners', David Dein. 'Posso solo confermare - ha spiegato Dein - che ci sono stati due colloqui cordiali con il Chelsea. Ma per ora Cole e' dell'Arsenal'. Le voci di un passaggio del terzino al Chelsea circolano da piu' di anno; da quando venne fotografato con il tecnico dei blues Mourinho. Episodio che costo' ad entrambi una multa per aver violato le norme sui trasferimenti.
ma scusate.. se lo vendono perchè noi stiamo a guardare?
mysteryman
29-07-2006, 11:21
Si ne ho sentito parlare ma non lo conosco assolutamente. che ne sappiamo?
è un piccolo cafu, tutto dribbling corsa e cross, quello che ci serve
si dice però costi sui 15 milioni
Anni?
28.07.2006 14.00 di Alessio Calfapietra articolo letto 4756 volte
Ecco come il Milan otterrà Oddo e Suazo e come NO!
markus_81
29-07-2006, 11:39
Giorno :)
markus_81
29-07-2006, 11:41
A confronto di cirillo e sorrentino :mbe: dalla bona potrebbe diventare il nuovo inho :O
markus_81
29-07-2006, 11:45
E che saranno mai... :)
Per un giovane di 22-23 anni li potrebbero anche spendere, cribbio :O
E per quella cifra non potevamo predere Zambrotta??!! :incazzed: :muro: :incazzed:
mysteryman
29-07-2006, 12:00
Anni?
23
markus_81
29-07-2006, 12:04
E per quella cifra non potevamo predere Zambrotta??!! :incazzed: :muro: :incazzed:
Infatti non prendiamo nessuno :O
:cry: :cry:
morpheus85
29-07-2006, 12:07
ma scusate.. se lo vendono perchè noi stiamo a guardare?
Perchè a me sta bene così :D
mt_iceman
29-07-2006, 12:14
da quanto han detto ieri a sky cmq bonera è stata una mossa dell'ultimo minuto per i preliminari visto che sia nesta, che costacurta che maldini sono out.
ninja750
29-07-2006, 12:29
da quanto han detto ieri a sky cmq bonera è stata una mossa dell'ultimo minuto per i preliminari visto che sia nesta, che costacurta che maldini sono out.
e non abbiamo nessun'altro difensore? promuovere temporaneamente qualcuno dalle giovanili?
marcolan
29-07-2006, 12:41
e non abbiamo nessun'altro difensore? promuovere temporaneamente qualcuno dalle giovanili?
se non si passa siamo rovinati... altro che giovanili!
Ancora fuori Nesta?? ma scusate ma un altro po doveva fare la finale..... :cry:
Ancora fuori Nesta?? ma scusate ma un altro po doveva fare la finale..... :cry:
gli infortuni vanno curati bene, altrimenti per guarire troppo in fretta si rischiano pericolosi postumi
Jamal Crawford
29-07-2006, 13:32
Indipendentemente che piaccia o no, Suazo per 5 milioni + borriello che varra' si e no 2 milioni e amoroso che varra' 1 milione e' un affarone!
Topomoto
29-07-2006, 13:48
Indipendentemente che piaccia o no, Suazo per 5 milioni + borriello che varra' si e no 2 milioni e amoroso che varra' 1 milione e' un affarone!
Appunto per questo l'affare non andrà mai in porto.
Altrimenti faccio festa per 3 giorni consecutivi :stordita:
mysteryman
29-07-2006, 14:19
Bonera: 'Il passaggio al Milan? Un fulmine a ciel sereno'
Primo giorno da milanista per il difensore ex Parma, Daniele Bonera. "E' stato un fulmine a ciel sereno - ha detto -, ero in ritiro con il Parma, ho ricevuto la telefonata del mio procuratore e in un primo momento ho pensato a uno scherzo. Mi sono messo per strada, lasciando il ritiro degli emiliani, senza sapere nemmeno di quanti anni fosse il contratto e quale fosse l'ingaggio".
Bonera è comunque squalificato per la gara d'andata del terzo turno preliminare di Champions, in virtù di una sanzione rimediata con il Parma.
mossa astuta :rolleyes:
E che saranno mai... :)
Per un giovane di 22-23 anni li potrebbero anche spendere, cribbio :O
Se è veramente bravo si.
Avevo visto su SKy che c'erano serie possibilità che il Milan facesse l'acqusito
Be se ha 7anni meno... forze meglio ALves... anche se Zamb è Zamb, ma oramai è volato.. sulla fascia..... del Barcellona
se non si passa siamo rovinati... altro che giovanili!
Topomoto
29-07-2006, 14:31
ho ricevuto la telefonata del mio procuratore e in un primo momento ho pensato a uno scherzo. Mi sono messo per strada, lasciando il ritiro degli emiliani, senza sapere nemmeno di quanti anni fosse il contratto e quale fosse l'ingaggio
Ma un procuratore ha potere di vita o di morte su un giocatore, il quale non sa nulla del proprio futuro? :mbe: :confused:
Ma un procuratore ha potere di vita o di morte su un giocatore, il quale non sa nulla del proprio futuro? :mbe: :confused:
No, ci sono degli accordi ogni giocatore detta le regole.
markus_81
29-07-2006, 15:11
Be se ha 7anni meno... forze meglio ALves... anche se Zamb è Zamb, ma oramai è volato.. sulla fascia..... del Barcellona
Chissà, forze forze :D
markus_81
29-07-2006, 15:11
Qua piove che è un piacere, di sabato :muro:
qui "trona"
Chissà, forze forze :D
Puoi tranquillamente darmi dell'ignorante! :O
markus_81
29-07-2006, 15:23
Puoi tranquillamente darmi dell'ignorante! :O
KAKA' E DIDA A MILANELLO
29/07/2006
MILANELLO - In tarda mattinata Dida e Kakà hanno raggiunto il centro sportivo rossonero. I due barasiliani prenderanno parte alla seduta pomeridiana.
Quanto hanno fatto di festa???
ENTRO LUNEDI' LA MEMORIA ALL'UEFA
29/07/2006
MILANO - Entro lunedi ’il Milan inviera’ all’Uefa una memoria a sostegno della sua posizione sulla correttezza dell’iscrizione alla Champions League. Simile procedura sara’ seguita dalla Figc. La difesa sara’ valutata dall’Emergency Panel dell’organismo europeo, composto dal presidente Lennart Johansson, dal primo vicepresidente, il turco Senes Erzik, dal tesoriere, l’olandese Mathieu Sprengers, e dall’avvocato svizzero ticinese Giangiorgio Spiess; il 2 agosto la decisione, eventualmente appellabile al Tas. Per Umberto Gandini, direttore organizzativo rossonero, 'non c’e’ una regola Uefa che prevede che una squadra penalizzata non possa prendere parte alla Champions'.
Speriamo sia come dice Gandini.
Il colpo a sorpresa
29/07/2006 15.54.00
Daniele Bonera è il colpo a sorpresa del Milan, che si aggiudica un rinforzo importante per la difesa battendo la concorrenza di diverse squadre, in particolare dell’Inter, che puntava da tempo all’ex giocatore del Parma. La carriera del neo-rossonero inizia nel ’98 nel Brescia, con il quale esordisce in Serie A il 1 ottobre 2000. Dalla stagione 2001/2002 lascia la squadra della sua città e si trasferisce a Parma; in quattro stagioni in gialloblù Bonera disputa 114 partite in campionato, segnando anche un gol, più 19 in Coppa Uefa. Il 25enne bresciano vanta anche l’esperienza nazionale: fa il suo esordio con gli azzurri il 5 settembre 2001, dividendosi tra la Nazionale maggiore e l’Under 21, con cui conquista gli Europei del 2004. La stagione 2005/2006 è di altissimo livello, tant’è che Marcello Lippi lo inserisce nella lista delle cinque riserve dell’Italia per i Mondiali 2006. Giocatore eclettico, Bonera si esalta nel ruolo di centrale o terzino destro, ma può coprire tutti e quattro i ruoli della difesa, e anche in questo sta la sua forza. Ma soprattutto Bonera è un tifoso milanista da sempre. E indossare la maglia della squadra amata fin da bambino è un sogno che si realizza, come ha lui stesso sottolineato nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta oggi a Milanello: ‘E’ stato un fulmine a ciel sereno: ero in ritiro ormai da 15 giorni e pensavo solo ad allenarmi bene, poi c’è stata la telefonata in albergo, stavo riposando, ho pensato che fosse uno scherzo; poi ho focalizzato la situazione… Insomma mettetevi nei miei panni: sono milanista da sempre. Per me è davvero qualcosa di emozionante’.
markus_81
29-07-2006, 16:07
Speriamo che il titolo di quell'articolo non voglia dire che il colpo a sorpresa annunciato da Braida, sia Bonera :muro:
Speriamo che il titolo di quell'articolo non voglia dire che il colpo a sorpresa annunciato da Braida, sia Bonera :muro:
No tranquillo.... arriverà qualcosa di stupefacente!
Topomoto
29-07-2006, 16:44
No tranquillo.... arriverà qualcosa di stupefacente!
Prendiamo Lapo per il marketing? :stordita:
Prendiamo Lapo per il marketing? :stordita:
Il Real il prossimo anno cosa ha intenzione di fare???
Grandi manovre in casa Real. Carlos verso il Fenerbahce, Capello insiste per Zanetti
13:12 del 29 luglio
capello
Continuano le grandi manovre nel Real Madrid. Archiviato l'acquisto dell'olandese Ruud Van Nistelrooy, il club attende con ansia il ritorno in Spagna di Ronaldo, ancora alle prese con i postumi dell'intervento chirurgico subìto in Brasile. Secondo Marca, l'arrivo del bomber del Manchester United potrebbe preludere alla partenza dell'attaccante brasiliano. In contemporanea, malgrado Fabio Capello abbia manifestato la volontà di rivedere Ronaldo al più presto, il Real potrebbe stringere i tempi per l'arrivo dell'interista Adriano.
Ma le trattative del club spagnolo non finiscono qui. Secondo le ultime voci, Roberto Carlos, ormai in rotta con la società cui è legato fino al 30 giugno 2008, potrebbe presto accasarsi al Fenerbahce. Lunedì il giocatore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club turco, un'intesa che, secondo la stampa turca, sarebbe stata raggiunta giovedì scorso, grazie all’intervento di Dino Pasalic, consulente del Fenerbahce e procuratore di Salihadmizic sulla base di 5 milioni al Real e un ricco contratto triennale per il giocatore. Per ora, Roberto Carlos commenta le voci con un laconico: "Non so nulla".
Nel frattempo, Capello è stato chiaro: adesso c'è bisogno di interditori a centrocampo. La prima scelta, oltre a Diarra, resta Cristiano Zanetti che proprio lui aveva voluto alla Juve prima di andarsene. Si profila un braccio di ferro con il club bianconero poiché Deschamps reputa Zanetti un intoccabile della nuova Juve. Proprio ieri, tra l'altro, il centrocampista ex Inter ha siglato il suo primo gol all'esordio in maglia bianconera contro il Trento.
Qualcuno sarà felice di sapere che.................
Fernando Torres-Milan, Braida: 'Faremo di tutto per prenderlo'
17:00 del 29 luglio
Nel corso della presentazione del difensore Daniele Bonera, il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, ha fatto il punto sul mercato rossonero:
"Simic? Penso proprio che resterà con noi, perché abbiamo qualche giocatore che ha ancora qualche problema e non possiamo pensare di affrontare una stagione così impegnativa con un numero limitato di giocatori. Pirlo resterà con noi senza alcun dubbio. Stesso discorso per Nesta. Il sostituto di Shevchenko? Ritengo sia giusto non sostituirlo, per tutto quello che ha rappresentato è impossibile. Dobbiamo essere bravi a fare altre cose, come già successo in passato. Torres? Ripeto, cercheremo di fare il massimo. Zè Roberto? Ho avuto contatti fino a qualche tempo fa, ora non riesco a parlare con il suo agente. E’ un campione, ha fatto un grande Mondiale, ma a centrocampo siamo coperti".
In conclusione: "Il Milan ha un organico forte in tutti i reparti, con tutto il rispetto per i campioni di cui si fanno i nomi. Questa società in passato ha fatto sorprese all’ultimo momento. Cercheremo, se ci sarà l’opportunità, di fare di tutto per fare ancora una sorpresa al nostro magnifico pubblico, che è unico al mondo".
(acmilan.com)
Quincy_it
29-07-2006, 17:29
Quoto. :cry:
PS: Buon pomeriggio! :)
Quoto. :cry:
PS: Buon pomeriggio! :)
Ciao...
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Allenam%20tempo%20lib/T-shirt/tuta2_big.jpg
Che ne dite di questa? è carina?
Quincy_it
29-07-2006, 17:32
ciao miei piccoli fan!
Ciao e buone vacanze! :)
Quincy_it
29-07-2006, 17:32
Tempo di saluti :D ...domenica parto anch'io...ad agosto ci sarà il deserto :eek:
P.S. buone vacanze a tutti, belli e brutti :O
Buone vacanze anche a te! :)
Quincy_it
29-07-2006, 17:35
Idem.
Idem.
da me ha iniziato da 3minuti
mysteryman
29-07-2006, 18:19
Qualcuno sarà felice di sapere che.................
Fernando Torres-Milan, Braida: 'Faremo di tutto per prenderlo'
il titolo però è fuorviante, nell'articolo è molto più generico :rolleyes:
il titolo però è fuorviante, nell'articolo è molto più generico :rolleyes:
Si ... un giornalista molto "sgamato"
nn mi convince il fatto di dover girare foggia alla lazio per oddo :mc:
nn reputo foggia inferiore a gourcoff :O
mysteryman
29-07-2006, 18:42
L’ultimo sopruso Uefa: Rossi ha il dovere di difendere il Milan che ha il diritto di giocare in Champions League
Fonte: Xavier Jacobelli
Dopo la farsa Zidane, firmata Fifa, a Nyon, Svizzera, nel quartier generale è andato in scena l’ultimo sopruso al calcio italiano, cioè al Milan, ammesso con riserva al turno preliminare di Champions League. Secondo l’Uefa, soltanto il 2 agosto sarà possibile sapere se i rossoneri posseggano i “requisiti etici” per partecipare al torneo. In realtà, la federcalcio europea vuole stangare il nostro football perchè paghi Calciopoli e a farne le spese deve essere il Milan onde accogliere la richiesta dei francesi del Lens, pronti a prenderne il posto.
Il gioco è talmente scoperto che non sta in piedi.
L’Uefa sostiene che deciderà dopo avere letto le motivazioni della sentenza della Corte Federale. Che però verranno rese note il 10 e non il 2 agosto.
Ancora: nel regolamento della Champions League non sta scritto da nessuna parte che un club penalizzato nel proprio campionato non possa partecipare al massimo torneo continentale. L’Uefa aveva sempre detto che si sarebbe scrupolosamente attenuta alle risoluzioni della Federcalcio: se Rossi ha iscritto il MIlan alla Champions significa che il Milan ha i requisiti per parteciparvi.
L’Uefa si sta arrampicando sugli specchi per favorire il calcio francese, ancora scornato dopo la finale di Berlino e Platini, che si è appena candidato alla presidenza europea, regge il gioco ai connazionali. Silente sul caso Zidane, ora Rossi ha il dovere di difendere il Milan che ha il diritto di giocare in Champions.
Adesso basta con i soprusi.
nn mi convince il fatto di dover girare foggia alla lazio per oddo :mc:
nn reputo foggia inferiore a gourcoff :O
A priori è difficile stabilire chi dei due si ambienterà e dimostrera il valore immaginato fino ad ora.
L’ultimo sopruso Uefa: Rossi ha il dovere di difendere il Milan che ha il diritto di giocare in Champions League
Dopo la farsa Zidane, firmata Fifa, a Nyon, Svizzera, nel quartier generale è andato in scena l’ultimo sopruso al calcio italiano, cioè al Milan, ammesso con riserva al turno preliminare di Champions League. Secondo l’Uefa, soltanto il 2 agosto sarà possibile sapere se i rossoneri posseggano i “requisiti etici” per partecipare al torneo. In realtà, la federcalcio europea vuole stangare il nostro football perchè paghi Calciopoli e a farne le spese deve essere il Milan onde accogliere la richiesta dei francesi del Lens, pronti a prenderne il posto.
L’Uefa sostiene che deciderà dopo avere letto le motivazioni della sentenza della Corte Federale. Che però verranno rese note il 10 e non il 2 agosto.
Ancora: nel regolamento della Champions League non sta scritto da nessuna parte che un club penalizzato nel proprio campionato non possa partecipare al massimo torneo continentale. L’Uefa aveva sempre detto che si sarebbe scrupolosamente attenuta alle risoluzioni della Federcalcio: se Rossi ha iscritto il MIlan alla Champions significa che il Milan ha i requisiti per parteciparvi.
L’Uefa si sta arrampicando sugli specchi per favorire il calcio francese, ancora scornato dopo la finale di Berlino e Platini, che si è appena candidato alla presidenza europea, regge il gioco ai connazionali. Silente sul caso Zidane, ora Rossi ha il dovere di difendere il Milan che ha il diritto di giocare in Champions.
Non ha tutti i torti iacobelli.
mt_iceman
29-07-2006, 19:06
ci mandino pure fuori sti bastardi. poi ci fanno restituire la coppa del 93, cazzo di un budda!! :mad:
cmq torres non mi convince. io non capisco. è da annic he questo qui lo insegue il mondo, poi ogni anno se ne rimane a casa. chissà perchè...più che altro io 35 milioni non glieli do! meglio 20-25 per ibra.
ci mandino pure fuori sti bastardi. poi ci fanno restituire la coppa del 93, cazzo di un budda!! :mad:
cmq torres non mi convince. io non capisco. è da annic he questo qui lo insegue il mondo, poi ogni anno se ne rimane a casa. chissà perchè...più che altro io 35 milioni non glieli do! meglio 20-25 per ibra.
Anch'io prenderei Ibra....mi convince più di Torres.....ma alla fine l'importante è che almeno uno dei due arrivi!!!
juninho85
29-07-2006, 19:48
SOGNA!;)
Quincy_it
30-07-2006, 09:35
Buongiorno e buona domenica a tutti! :)
Novità? :fagiano:
mysteryman
30-07-2006, 11:23
Novità? :fagiano:
eccone una:
Il procuratore di Torres dice e non dice: "E' un simbolo dell'Atletico, però sappiamo che il Milan lo segue da tanti anni..."
"Ma per il momento nessuno del club rossonero ha parlato con noi".
Ieri le dichiarazioni di Ariedo Braida a margine della presentazione di Daniele Bonera hanno rilanciato la pista Torres come colpaccio da dare in pasto ai tifosi rossoneri affamati di un possibile erede di Sheva.
E dalla Spagna arrivano dichiarazioni che sanno di trattativa in corso da parte del procuratore del Niño, Antonio Sanz: "Fernando in questo momento non se la sente di rilasciare dichiarazioni sul futuro. E' all'Atletico Madrid da quand'era bambino, logico che difenda prima di tutto la sua identità. E' un simbolo della squadra, però sappiamo che il Milan lo segue da tanti anni e la cosa non può che farci piacere, anche se con noi per il momento nessuno del Milan ha parlato".
La verità è che finche gli spagnoli non abbasseranno le pretese siderali (oltre 35 milioni), il buon Torres difficilmente si muoverà dalla capitale iberica...
:Perfido:
mysteryman
30-07-2006, 11:26
Inzaghi: «Vuoi vedere che il Milan vince tutto?» (Gazzetta dello Sport)
«Sono gasato: questa Champions mi ricorda il 2003. E penserete mica che il Milan sia out per lo scudetto...».
«Sarà durissima, perché si parte subito a razzo. Ma la sfida è stimolante. Io voglio la Champions e tutti noi del Milan la vogliamo. Come nel 2003, esattamente: alcuni di noi - come Gattuso - quella stagione ce l'hanno anche sulla pelle (riferimento ai tatuaggi del dopo Manchester, ndr). Anche allora cominciammo l'avventura nei preliminari, contro lo Slovan Liberec, e la finimmo nella festa di Manchester: ce la possiamo fare pure adesso. A patto di mantenere l'unione e l'amicizia che ci sono fra di noi: quello è il vero segreto del Milan degli ultimi anni. La Stella Rossa è squadra rognosa, ci mancherebbe altro, è già in clima campionato. Poteva andarci meglio, è vero, ma noi siamo il Milan, non una squadra qualsiasi. Dopo il Mondiale sono gasato al massimo. Non potete immaginare che cosa significhi partecipare a un'esperienza del genere, sollevare la coppa, vedere la gente in delirio. Non mi sono riposato granché, le vacanze sono state brevi, ma quando mi hanno comunicato che dovevo tornare a Milanello non ci ho pensato su due volte: ho preso la macchina e mi sono messo a disposizione di Ancelotti».
«Il Mondiale è una gioia che mi resterà per sempre dentro, ma ora c'è il Milan cui pensare e cui dedicare tutte le energie. E quello che penso io, lo pensano anche i miei compagni: non ci consideriamo mica dei fenomeni perché abbiamo vinto il Mondiale. Non mi sento arrivato, ho ancora una voglia matta di giocare, di segnare e di andare sotto la curva a esultare. Noi, ora, abbiamo il dovere di dimostrare il nostro amore verso il Milan. L'importante è il gruppo, sentirsene parte, dare il proprio contributo. Proprio com'è stato al Mondiale. Tutti sono stati utili e nessuno indispensabile. Quindi, chiunque venga acquistato è un bene per la società. Naturalmente se ama il Milan ed è disposto a sacrificarsi per la maglia. E non dovete pensare che siamo tagliati fuori dalla lotta per lo scudetto. L'importante sarà diminuire in fretta lo svantaggio, poi ce la giocheremo alla pari. Questa squadra ha grandi risorse tecniche, che nel calcio sono fondamentali, ma ha soprattutto straordinarie risorse umane: e con questi presupposti posso garantire che i nostri tifosi si divertiranno anche quest'anno».
mitico pippo :cool:
mysteryman
30-07-2006, 11:28
Ancelotti soffia Diarra a Capello, Braida promette il colpo: «Torres? Ma sì, ma no...» (La Stampa)
«Ze Roberto? Lui è un campione, ha fatto un mondiale straordinario e i grandi giocatori fa sempre piacere averli».
Potrebbe essere Mahamadou Diarra, 25enne centrocampista difensivo del Mali, che ha appena bisticciato con il Lione, il colpo che Ariedo Braida ha promesso ieri ai tifosi rossoneri. Ci sono tutti i presupposti perchè l’affare vada in porto e al Milan non manca certo la liquidità per realizzarlo dopo la cessione di Sheva. Non va dimenticato che il giocatore interessa moltissimo anche il Real, quindi una concorrenza pericolosa. Sono giorni decisivi, perchè da Berlusconi in giù nessuno si è ancora rassegnato all’immaginare Buffon in B con la Juve; mentre l’ipotesi di strappare ai bianconeri Ibrahimovic, per metterlo al fianco di Gilardino, viene ritenuta più facile da percorrere. E per “chiudere” un attacco che al momento è ancora incompleto, si pensa a Suazo oppure a Crespo. Certamente verranno rottamati sia Amoroso che Borriello.
Braida è impegnato a rianimare i tifosi certamente non alle stelle con un bilancio che vede finora l’arrivo del solo Bonera: «I nostri tifosi sono abituati a una sorpresa dell'ultimo minuto, e faremo di tutto per regalarla anche quest'anno al nostro meraviglioso pubblico. Se potrebbe essere Torres? Ma sì, ma no, forse no, comunque dobbiamo fare tutto il possibile per fare cose buone» tentenna Braida. Il Milan ha seguito pure la convalescenza di Zè Roberto dopo l' operazione al ginocchio seguita al Mondiale: «Ho avuto notizie fino a poco tempo fa, ora non sento più il suo procuratore, ma siamo abbastanza coperti a centrocampo. Lui è un campione, ha fatto un mondiale straordinario e i grandi giocatori fa sempre piacere averli». Capitolo rinnovi: «Pirlo è un grande giocatore, il Milan ha detto che non lascerà partire nessun big e così sarà, ogni problema sarà superato. Nesta? Ha un contratto fino al 2008, altri due anni, non credo sia un caso urgente da affrontare, e pure Dida ha un altro anno di contratto».
Topomoto
30-07-2006, 11:36
Io ancora spero in Suazo, è devastante se lanciato a dovere.....e, con tutto il rispetto per il Cagliari, un certo Pirlo loro non ce l'hanno :cool:
Jaguar64bit
30-07-2006, 11:37
Milan pronto al botto: Ronaldo, Ibra o Torres
30 07 2006 Alice sport calciomercato.
Il Milan sta preparando una sorpresa di mercato ai suoi tifosi. Ariedo Braida, direttore generale del club rossonero, anche sabato ha fatto intendere che la società metterà a segno un importante operazione di mercato.
"Sapete che siamo abituati a sorprendere nel finale del mercato, speriamo di riuscirci anche questa volta, ci piacerebbe fare un regalo ai nostri tifosi che sono unici".
Considerato che l'arrivo di Bonera ha completato il reparto arretrato ringiovanendo la linea difensiva con un elemento di sicuro valore, le novità potrebbero riguardare l'attacco anche se il nome di Gigi Buffon resta di grande attualità. E' chiaro che la partenza di Shevchenko non sarà facile da assorbire in temini di gol realizzati e per questo motivo gli indizi portano al possibile acquisto di un grande centravanti (da 15/20 gol a stagione).
Il colpo a sorpresa potrebbe essere Fernando Torres. Il 22enne attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid da tempo viene accostato ai colori rossoneri anche se lo stesso Torres ha ribadito la sua intenzione di voler restare almeno un altro anno a Madrid con l'Atletico. Braida sul giovane spagnolo ha detto: "Torres? Faremo il massimo per averlo, vediamo...". L'operazione Torres sarebbe la più onerosa per la società rossonera che dovrebbe impegnarsi per non meno di 30 milioni di euro. Per questo restano sempre aperte le piste Ibrahimovic e Ronaldo.
Oltre allo svedese della Juve, per il quale il Milan sta intralciando sia i tentativi di rinnovo della Juve che i piani di mercato dell' Inter, l'altro nome che circola negli ambienti del calciomercato è quello di Ronaldo.
L'attaccante brasiliano viene ritenuto da Ancelotti ancora il migliore nel suo ruolo nonostante qualche acciacco fisico e anche Braida sembra essere sulla stesa linea del tecnico. Così, in occasione dell'incontro con il Real nel quale le due società si sono chiarite, i dirigenti del Milan avrebbero chiesto informazioni sull'asso brasilano che non sembra rientrare nei piani di Capello che ha voluto ingaggiare Van Nistelrooy proprio per scaricare più facilmente il Fenomeno.
Sta a vedere che ci toccherà Ronaldo.
ronaldovieri
30-07-2006, 11:41
ronaldo al milan :rotfl::rotfl::rotfl: cazzata piu grossa non la potevano sparare
Jaguar64bit
30-07-2006, 11:44
Stampa spagnola: Kakà al Real al 75 per cento
30 07 2006
Malgrado la rabbia di Adriano Galliani e i continui proclami di incedibilità, il Real Madrid non molla la presa su Kakà e anzi fa sapere che la trattativa con il brasiliano sarebbe già giunta al 75 per cento. Kakà, rientrato in anticipo dalle ferie per preparare i preliminari di Champions League con il Milan, secondo la stampa spagnola potrebbe essere presentato ufficilamente già la prossima settimana.
Si riferiscono a questo articolo di As.
http://www.as.com/articulo/futbol/Telemadrid/fichaje/Kaka/hecho/dasftbA00/20060730dasdaiftb_14/Tes/
ma questi non si stufano mai ?
mysteryman
30-07-2006, 11:47
Io ancora spero in Suazo, è devastante se lanciato a dovere.....e, con tutto il rispetto per il Cagliari, un certo Pirlo loro non ce l'hanno :cool:
suazo è devastante se lanciato in contropiede, ma contro difese chiuse lo vedo già in difficoltà
come 4 attaccante però sarebbe perfetto
Jaguar64bit
30-07-2006, 11:48
E' un bravo giocatore però dubito che possa fare da sostituto a Sheva :D almeno nella testa dei dirigenti del milan... e pure dei tifosi.
mysteryman
30-07-2006, 11:49
Stampa spagnola: Kakà al Real al 75 per cento
30 07 2006
Malgrado la rabbia di Adriano Galliani e i continui proclami di incedibilità, il Real Madrid non molla la presa su Kakà e anzi fa sapere che la trattativa con il brasiliano sarebbe già giunta al 75 per cento. Kakà, rientrato in anticipo dalle ferie per preparare i preliminari di Champions League con il Milan, secondo la stampa spagnola potrebbe essere presentato ufficilamente già la prossima settimana.
Si riferiscono a questo articolo di As.
http://www.as.com/articulo/futbol/Telemadrid/fichaje/Kaka/hecho/dasftbA00/20060730dasdaiftb_14/Tes/
ma questi non si stufano mai ?
ormai kaka ha parlato, sarebbe rimasto anche senza champions ha detto
che si fottano :D
Topomoto
30-07-2006, 11:50
E' un bravo giocatore però dubito che possa fare da sostituto a Sheva :D almeno nella testa dei dirigenti del milan... e pure dei tifosi.
Il sostituto di Sheva non esiste :O
Io un attaccante veloce, che fa 20 gol nel Cagliari, e che ha sempre segnato parecchio....lo prenderei.
Jaguar64bit
30-07-2006, 11:51
ronaldo al milan :rotfl::rotfl::rotfl: cazzata piu grossa non la potevano sparare
Pure a me sembra molto improbabile Ronaldo al Milan :D ma forse c'è possibilità che possa rompere col Real... pare che Capello non lo stima troppo.
mysteryman
30-07-2006, 11:52
Il Milan è in pressing su Diarra
Lunedì Braida incontrerà il procuratore
Dopo il colpo a sorpresa di Bonera, che ha sistemato la difesa, il Milan è pronto a rinforzare anche il centrocampo con un altro grande nome: il maliano Diarra. Il 25enne mediano, in forza al Lione con il quale è in rotta, avrebbe il compito di agevolare il lavoro di Pirlo. Il club francese lo valuta 25-30 milioni di euro, e nella giornata di lunedì il dg rossonero Braida dovrebbe incontrare il procuratore del giocatore.
Il Milan vuole regalarsi ancora un grande nome prima della chiusura del mercato, e l'identikit rispecchia quello di Mahamadou Diarra, centrocampista 25enne del Mali. L'africano, che è capitano della sua nazionale, da quattro stagioni veste la maglia del Lione, con il quale ha vinto tre scudetti consecutivi, per un totale di 119 presenze con 7 reti segnate. Diarra è in rotta con il club francese, che è disposto a cederlo per una cifra non inferiore ai 25-30 milioni di euro, ed il Milan è pronto a farsi sotto per portarlo in rossonero. Per la giornata di lunedì è infatti previsto un incontro tra il direttore generale Ariedo Braida e Guerra, procuratore del centrocampista.
Diarra avrebbe proprio tutte le caratteristiche del giocatore richiesto da Ancelotti: un mediano difensivo di sostanza che possa dare una mano a Pirlo rompendo il gioco, dal momento che trovare un'alternativa al "genietto" bresciano è praticamente impossibile. In questo modo, con Diarra a protezione di Pirlo, Ancelotti potrebbe continuare a far giocare con il tradizionale 4-3-1-2 la formazione rossonera. La società di via Turati ha puntato gli occhi sull'africano dopo aver allentato l'interesse per il 31enne Zè Roberto, a causa dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, dal momento che è reduce da un'operazione di pulizia al ginocchio, eseguita subito dopo i Mondiali.
io ho dei dubbi, non sul giocatore che è ottimo, ma sul fatto che il milan abbia intenzione di prendere un centrocampista titolare
ancelotti non rinuncia a seedorf, e diarra non credo venga a giocare in coppa italia e ogni 10 partite
mysteryman
30-07-2006, 11:58
http://www.elmundodeportivo.es/20060730/NOTICIA225648273.html
dicono che silvio sarebbe disposto a far partire kaka per prendere ronaldinho
per me sarebbe una stoltezza
Jaguar64bit
30-07-2006, 12:02
suazo è devastante se lanciato in contropiede, ma contro difese chiuse lo vedo già in difficoltà
come 4 attaccante però sarebbe perfetto
Con Gila e Inzaghi e Amoroso , ci serve il primo attaccante che vada a colmare almeno parzialmente la figura di Sheva , sulla piazza alla fine i nomi sono sempre quelli Torres , Ibra , forse Ronaldo..poi chi ?? Suazo andrebbe bene come attaccante in più al posto di Amoroso.... ma dubito che accetterebbe la panchina.
Jaguar64bit
30-07-2006, 12:05
http://www.elmundodeportivo.es/20060730/NOTICIA225648273.html
dicono che silvio sarebbe disposto a far partire kaka per prendere ronaldinho
per me sarebbe una stoltezza
Penso sia fantamercato perchè uno il Barcellona non lo vende e poi costerebbe un mare di soldi , forse non basterebbero i soldi della vendita di Kakà e Sheva , poi lui ha sempre dichiarato di stare da dio al Barcellona.
Topomoto
30-07-2006, 12:35
Con Gila e Inzaghi e Amoroso , ci serve il primo attaccante che vada a colmare almeno parzialmente la figura di Sheva , sulla piazza alla fine i nomi sono sempre quelli Torres , Ibra , forse Ronaldo..poi chi ?? Suazo andrebbe bene come attaccante in più al posto di Amoroso.... ma dubito che accetterebbe la panchina.
Con tutto il rispetto, secondo me Ronaldo (quello attuale ovviamente) non vale un'unghia di Suazo, che è pure più giovane.
Torres è più che altro una scommessa costosissima, Ibra invece è tutto meno che un primo attaccante, anche se forse fra i 3 citati sarebbe il più utile.
Everyman
30-07-2006, 14:33
Buongiorno a tutti :)
Vacanze finite :cry:
Pero' e' sempre bello ritornare a visitare il clan :)
mysteryman
30-07-2006, 14:55
ciao :flower:
non c'è molta gente in questi giorni però
juninho85
30-07-2006, 15:22
e di nuovo indossiamo le cinture di castità al kevlar :rolleyes:
mysteryman
30-07-2006, 16:29
Braida parla del mercato del Milan
Durante la presentazione del nuovo acquisto Bonera (pagato 3 milioni di euro al Parma, contratto fino al 2010 a 1.5 milioni a stagione), Braida ha detto espressamente che questo arrivo non pregiudica la permanenza di Simic a Milano. Il DG rossonero ha inoltre ribadito l'incedibilità di Pirlo, aggiungendo che sarà fatto tutto il possibile per Fernando Torres. Il Milan, pur dovendo affrontare una trattativa difficile, può contare sulla frustrazione del giocatore per la mancata qualificazione alle coppe e sul credito pregresso che il Milan vanta nei riguardi dell'Atletico.
Se penso che oggi i ragazzi si allenano sul campo esterno per i tifosi e invece ci sono andata ieri ...mi viene un nervoso!!!buona domenica a tutti!!
Quincy_it
30-07-2006, 18:01
Ciao Luca,
bentornato!!! :cry: :cry: :cry: :yeah:
Qui ne sono successe di cotte e di crude durante la tua assenza. ;)
Le tue vacanze invece come sono andate?
mysteryman
30-07-2006, 18:44
Kakà: 'Mai pensato di lasciare il Milan'
18:00 del 30 luglio
Kakà continua a smentire le voci che lo dnno vicino al Real: "Non ho mai pensato di andare via dal Milan". Il brasiliano, che ha raggiunto i compagni in ritiro nei giorni scorsi, ha affrontato la partitella pomeridiana. Prima però, ai microfoni di Milan Channel, ha chiarito ancora una volta la sua fedeltà ai colori rossoneri. "Sono ancora qui, sono al Milan e ho firmato il prolungamento del contratto prima di tutte le sentenze. Non ho parlato con nessuno né prima, né dopo le decisioni prese durante il processo - ha detto il centrocampista - Credo che aver firmato prima delle sentenze dimostri che sono contento di stare qui"-
la giriamo a calderon?
Dopo il colpo a sorpresa di Bonera, che ha sistemato la difesa, il Milan è pronto a rinforzare anche il centrocampo con un altro grande nome: il maliano Diarra. Il 25enne mediano, in forza al Lione con il quale è in rotta, avrebbe il compito di agevolare il lavoro di Pirlo. Il club francese lo valuta 25-30 milioni di euro, e nella giornata di lunedì il dg rossonero Braida dovrebbe incontrare il procuratore del giocatore.
Il Milan vuole regalarsi ancora un grande nome prima della chiusura del mercato, e l'identikit rispecchia quello di Mahamadou Diarra, centrocampista 25enne del Mali. L'africano, che è capitano della sua nazionale, da quattro stagioni veste la maglia del Lione, con il quale ha vinto tre scudetti consecutivi, per un totale di 119 presenze con 7 reti segnate. Diarra è in rotta con il club francese, che è disposto a cederlo per una cifra non inferiore ai 25-30 milioni di euro, ed il Milan è pronto a farsi sotto per portarlo in rossonero. Per la giornata di lunedì è infatti previsto un incontro tra il direttore generale Ariedo Braida e Guerra, procuratore del centrocampista.
Diarra avrebbe proprio tutte le caratteristiche del giocatore richiesto da Ancelotti: un mediano difensivo di sostanza che possa dare una mano a Pirlo rompendo il gioco, dal momento che trovare un'alternativa al "genietto" bresciano è praticamente impossibile. In questo modo, con Diarra a protezione di Pirlo, Ancelotti potrebbe continuare a far giocare con il tradizionale 4-3-1-2 la formazione rossonera. La società di via Turati ha puntato gli occhi sull'africano dopo aver allentato l'interesse per il 31enne Zè Roberto, a causa dei dubbi sulle sue condizioni fisiche, dal momento che è reduce da un'operazione di pulizia al ginocchio, eseguita subito dopo i Mondiali.
io ho dei dubbi, non sul giocatore che è ottimo, ma sul fatto che il milan abbia intenzione di prendere un centrocampista titolare
ancelotti non rinuncia a seedorf, e diarra non credo venga a giocare in coppa italia e ogni 10 partite
come nn quotarti, a centro campo abbiamo molta più scelta che in difesa e in attacco. serve un sostituto del mediocre vogel, poi penso che siamo ok. jankulowski può solo migliorare. e cafu puo fare l'esterno a centrocampo, prendendo oddo. e poi abbiamo anche foggino :O serve dunque almeno oddo, un buffon, e uno tra ibra e suazo.
torres e diarra costano davvero troppo.
Kakà: 'Mai pensato di lasciare il Milan'
18:00 del 30 luglio
Kakà continua a smentire le voci che lo dnno vicino al Real: "Non ho mai pensato di andare via dal Milan". Il brasiliano, che ha raggiunto i compagni in ritiro nei giorni scorsi, ha affrontato la partitella pomeridiana. Prima però, ai microfoni di Milan Channel, ha chiarito ancora una volta la sua fedeltà ai colori rossoneri. "Sono ancora qui, sono al Milan e ho firmato il prolungamento del contratto prima di tutte le sentenze. Non ho parlato con nessuno né prima, né dopo le decisioni prese durante il processo - ha detto il centrocampista - Credo che aver firmato prima delle sentenze dimostri che sono contento di stare qui"-
la giriamo a calderon?
ronaldovieri
30-07-2006, 20:14
:mbe: :mbe:
Jamal Crawford
30-07-2006, 20:14
Questa facile dichiarazione la poteva fare un mese fa quando eravamo nella merda fino al collo, troppo facile fare la figura dell'uomo legato alla squadra quando le acque sembrano essersi calmate. Comunque il fascino del real e' impareggiabile, quindi non mi rilasserei pensando che rimane sicuramente.
Everyman
30-07-2006, 20:18
Ciao Luca,
bentornato!!! :cry: :cry: :cry: :yeah:
Qui ne sono successe di cotte e di crude durante la tua assenza. ;)
Le tue vacanze invece come sono andate?
Ciao Quincy :)
Che bello leggerti di nuovo dopo 2 settimane di break :cry:
Le vacanze sono state magnifiche, sono piu' allegro di kaka, piu' abbronzato di weah e ho ancora un appetito sessuale alla gullit :)
2 settimane di vacanze sono poche, vero, ma mi hanno davvero rigenerato...Lecce (dove i miei e mio fratello sono in vacanza) e' sempre bellissima e Otranto pure.
Troppo bello, durante la classica messa estiva dove il parroco teneva il sermone all'aperto con le solite 200/300 persone in piazzetta, passare con la fiat 500 modello olderrimo del mio amicone Marco con la bandiera tricolore, passare di traverso e urlare "campioni du mondo!!!", la vita acquisisce un senso :O
E questa e' solo una perla di quel che e' successo in queste 2 settimane, ma le altre non le posso dire :asd:
E te che mi dici???
Ciao quincio!!! :)
Quincy_it
30-07-2006, 21:14
Idem! :cry: :p :) :flower:
Le vacanze sono state magnifiche, sono piu' allegro di kaka, piu' abbronzato di weah e ho ancora un appetito sessuale alla gullit :)
Ottimo, significa che le vacanze hanno fatto il "loro dovere". ;)
E te che mi dici???
Qui è successo un pò di tutto:
1) Raduno ligure assieme a Lucio e Cuoce! :)
2) Palpitazioni & mezzi-infarti degli utenti milanisti a causa delle sentenze di "Calciopoli" (con relativi migliaia di post a commento); :D
3) Chiusura temporanea dei "Clan" (da cosa nasce cosa, una provocazione tira l'altra e si è degenerato); :banned:
4) L'Inter ha vinto lo Scudetto! :eekk:
5) Teo ha ammesso di essere gay(o) (oltre che IL "Sola", dato il punto 1) :O
6) Varie ed eventuali (ora non mi vengono in mente).
EDIT:
7) Calderon (e relativo staff) hanno menato il "torrone" giornalmente affermando di essere ad un passo dall'acquisto di Kakà. :mad:
Quincy_it
30-07-2006, 21:15
Detto ciò saluto tutti che stacco.
Ultima settimana di lavoro per me, poi finalmente ... FERIE! :yeah:
Notte! :)
markus_81
30-07-2006, 21:52
2 settimane di vacanze sono poche, vero, ma mi hanno davvero rigenerato...Lecce (dove i miei e mio fratello sono in vacanza) e' sempre bellissima e Otranto pure.
Troppo bello, durante la classica messa estiva dove il parroco teneva il sermone all'aperto con le solite 200/300 persone in piazzetta, passare con la fiat 500 modello olderrimo del mio amicone Marco con la bandiera tricolore, passare di traverso e urlare "campioni du mondo!!!", la vita acquisisce un senso :O
E questa e' solo una perla di quel che e' successo in queste 2 settimane, ma le altre non le posso dire :asd:
E te che mi dici???
Ma la faiga??? :O
:oink:
Milan pronto al botto: Ronaldo, Ibra o Torres
30 07 2006 Alice sport calciomercato.
Il Milan sta preparando una sorpresa di mercato ai suoi tifosi. Ariedo Braida, direttore generale del club rossonero, anche sabato ha fatto intendere che la società metterà a segno un importante operazione di mercato.
"Sapete che siamo abituati a sorprendere nel finale del mercato, speriamo di riuscirci anche questa volta, ci piacerebbe fare un regalo ai nostri tifosi che sono unici".
Considerato che l'arrivo di Bonera ha completato il reparto arretrato ringiovanendo la linea difensiva con un elemento di sicuro valore, le novità potrebbero riguardare l'attacco anche se il nome di Gigi Buffon resta di grande attualità. E' chiaro che la partenza di Shevchenko non sarà facile da assorbire in temini di gol realizzati e per questo motivo gli indizi portano al possibile acquisto di un grande centravanti (da 15/20 gol a stagione).
Il colpo a sorpresa potrebbe essere Fernando Torres. Il 22enne attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid da tempo viene accostato ai colori rossoneri anche se lo stesso Torres ha ribadito la sua intenzione di voler restare almeno un altro anno a Madrid con l'Atletico. Braida sul giovane spagnolo ha detto: "Torres? Faremo il massimo per averlo, vediamo...". L'operazione Torres sarebbe la più onerosa per la società rossonera che dovrebbe impegnarsi per non meno di 30 milioni di euro. Per questo restano sempre aperte le piste Ibrahimovic e Ronaldo.
Oltre allo svedese della Juve, per il quale il Milan sta intralciando sia i tentativi di rinnovo della Juve che i piani di mercato dell' Inter, l'altro nome che circola negli ambienti del calciomercato è quello di Ronaldo.
L'attaccante brasiliano viene ritenuto da Ancelotti ancora il migliore nel suo ruolo nonostante qualche acciacco fisico e anche Braida sembra essere sulla stesa linea del tecnico. Così, in occasione dell'incontro con il Real nel quale le due società si sono chiarite, i dirigenti del Milan avrebbero chiesto informazioni sull'asso brasilano che non sembra rientrare nei piani di Capello che ha voluto ingaggiare Van Nistelrooy proprio per scaricare più facilmente il Fenomeno.
Sta a vedere che ci toccherà Ronaldo.
essssssageratiiiii
Prendere un 3/4 venticinquenni è un bel modo di dare vita ad un nuovo ciclo.
Ibra Torres Diarra .. sono giocatori che allungano la vita... però attenti alla difesa.. Bonera non basta!!! Notte
E te che mi dici???
bentonnato Mr. Champignons :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.