View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
già :sbonk:
Dai raga, che un mondiale non rappresenta tutto. I giocatori hanno giocato con le palle che fumavano, ma non è che abbia visto un calcio innovativo che vorrei vedere al Milan. Fino alla partita con l'Australia abbiamo giocato decisamente sotto le aspettative, poi sappiamo tutti come è andata e abbiamo goduto ampiamente, ma non significa che è l'allenatore per noi.
Quincy_it
12-12-2006, 17:49
:muro: Minchia che gente! :muro:
:friend:
mi spiace ..hai la mia solidarietà , ormai ste macchine bisogna incatenarle agli alberi.
Rieccomi,
sono tornato solo ora a casa. Che giornata stressante!
Qui che si dice? Abbiamo finalmente annunciato gli acquisti di Ronaldinho, Buffon, Alves, Barzagli e Fabregas? :O
Oddo pensa al Milan 'Se dipendesse da me direi Lazio ma.....'
17:45 del 12 dicembre
Massimo Oddo, difensore della Lazio, è sempre in bilico tra Lazio e Milan. "Mi piacerebbe rimanere a Roma - ha detto Oddo a Sky -, ma ho 30 anni e il prossimo sarà anche il mio ultimo contratto. Sono disposto a venire incontro alla società, ma anche la società deve venire incontro a me. Milan o Lazio? Se dipendesse da me direi 100% Lazio".
Sulle polemiche post-derby, il capitano laziale ha detto: "Se è successo qualcosa nello spogliatoio non posso saperlo, comunque ci sta anche che mentre il mister Rossi stava parlando con una persona, qualche giocatore della Roma abbia ascoltato il dicorso. Il bagno di Rossi? Aveva fatto una promessa e da uomo la doveva matenere, io non l'avrei mai fatta".
Quincy_it
12-12-2006, 17:59
Calcio: Chelsea, Cech vicino al recupero
LONDRA - Petr Cech, portiere del Chelsea fermo dal 14 ottobre scorso per una frattura al cranio e' sulla via del recupero. Il numero 1 ceco dovrebbe tornare ad allenarsi con i Blues gia' a meta' gennaio. "Il cervello funziona molto bene - ha detto Cech - Continuo a essere stanco alla fine della giornata, ma sono stanco perche' mi sto allenando e non solo per aver camminato". Il portiere del Chelsea ha subito un'operazione al cervello dopo l'impatto contro il ginocchio del giocatore del Reading, Stephen Hunt.
Davvero felicissimo! :)
Bella notizia. :)
Cellino blocca Suazo 'Milan o Inter? Non e' in vendita'
18:53 del 12 dicembre
Per il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, David Suazo non e' in vendita: "Non l'ho venduto per 15 milioni al Siviglia questa estate perche' dovrei darlo per 10 milioni all'Inter o al Milan?"
markus_81
12-12-2006, 18:04
'Sera :O
l'università mi sta distruggendo :cry:
markus_81
12-12-2006, 18:07
Bella notizia. :)
Anche perchè significa una eventuale concorrente in meno per Gigi :O
OT
Com'è il/la WII???? :confused:
si ma non possiamo continuare cosi, ormai il nostro gioco viene contrastato efficacemente anche dalla Sambenedettese.
Il copione delle nostre partite sembra un film già scritto, tutti dietro ke aspettano il momento opportuno di infinocchiarci in contropiede, e la maggior parte delle volte ci riescono..
Fossi ancelotti, schiererei il milan con 10 uomini dietro la palla, come fanno le squadre avversarie, per partire noi in contropiede, infatti se notate quando giochiamo in 10 il milan si esprime meglio :muro:
e ddai.. il nostro gioco con bonera sulla fascia..... ???
'Sera :O
l'università mi sta distruggendo :cry:
'nvece agli altri lavorare fa bene! :O
vai a cagare va.. :O
almeno vedi un pò di gnocca... ;)
markus_81
12-12-2006, 18:14
almeno vedi un pò di gnocca... ;)
Ce n'è veramante tanta :oink: :sbav:
Sono necessarie diapositive. :O
mt_iceman
12-12-2006, 18:35
Lupoli, prima magie in azzurro
L'Under 21 sperimentale di Casiraghi vince 2-0 con il Lussemburgo: bei numeri e un gran gol per l'attaccante dell'Arsenal, ora in prestito al Derby County, alla sua prima apparizione con la maglia degli azzurrini
Arturo Lupoli, talento di proprietà dell'Arsenal. Stilo
Arturo Lupoli, talento di proprietà dell'Arsenal. Stilo
VIBO VALENTIA, 12 dicembre 2006 - Piace la baby Italia di Pierluigi Casiraghi. Nel test organizzato a Vibo Valentia contro la selezione Under 21 del Lussemburgo, gli esordienti chiamati da Pierluigi Casiraghi hanno vinto per 2-0 grazie alle reti di Arturo Lupoli (12' p.t.) e Gabriele Paonessa (38' s.t.). L'esperimento del c.t. degli azzurrini, che ha convocato 11 giocatori alla loro prima convocazione con l'Under 21 che con ogni probabilità rimarranno tutti fuori dall'Europeo di categoria in programma a giugno in Olanda, è dunque riuscito. L'unico che ha provato a mettere in difficoltá Casiraghi per guadagnarsi la convocazione è stato Arturo Lupoli: l'attaccante dell'Arsenal attualmente in prestito al derby County, alla sua prima chiamata in azzurro, ha segnato uno splendido gol in apertura (slalom e conclusione vincente da fuori), dispensando poi altri bei numeri. Molto bene il portiere Curci, che al 5' ha parato un rigore a Bigard.
con arturino facevo sfracelli a we10 :cool:
mt_iceman
12-12-2006, 18:35
confermo. non so cosa tu faccia, ma economia è veramente un paradiso :oink:
mysteryman
12-12-2006, 18:41
Dai raga, che un mondiale non rappresenta tutto. I giocatori hanno giocato con le palle che fumavano, ma non è che abbia visto un calcio innovativo che vorrei vedere al Milan. Fino alla partita con l'Australia abbiamo giocato decisamente sotto le aspettative, poi sappiamo tutti come è andata e abbiamo goduto ampiamente, ma non significa che è l'allenatore per noi.
su questo concordo in toto
markus_81
12-12-2006, 18:43
Sono necessarie diapositive. :O
Non è che posso andare con la macchina fotografica a fotografar faiga in giro per la facoltà :(
comunque in un corso c'è una tipa che pè arrivata tra le prime 20 a miss italia un paio di anni fa m i sembra...ogni volta che la vedo :sbavvv:
mysteryman
12-12-2006, 18:46
in questi ultimi tempi a livelli di giovanili stan venendo fuori tanti giocatori interessanti, più o meno già affermati: rossi, lupoli, marzoratti, andreolli, russotto, paonessa, marchisio, criscito...
markus_81
12-12-2006, 18:46
ne parlavano ieri sera al brogesso :stordita: ...sembra che vada in scadenza di contratto nel 2008, lui è del 1987, ha fatto 8 gol in 12 partite nel Derby County...che però non so se giochi in premier..non mi sembra
Non è che posso andare con la macchina fotografica a fotografar faiga in giro per la facoltà :(
comunque in un corso c'è una tipa che pè arrivata tra le prime 20 a miss italia un paio di anni fa m i sembra...ogni volta che la vedo :sbavvv:
oohhh stavo scherzandoo... :D
magari vi arrestannooo :nonsifa:
mysteryman
12-12-2006, 18:48
notizia terrificante:
Milan Borriello: 'Non penso proprio ad andare via'
19:34 del 12 dicembre
Marco Borriello, attaccante del Milan, parla del suo futuro: "Voglio restare in rossonero per alcuni anni, in modo da poter aprire un nuovo ciclo ed esserne un vero protagonista. Ora che ho iniziato a giocare con maggiore frequenza, non penso proprio ad andare via. Godo anche della fiducia del tecnico Ancelotti".
markus_81
12-12-2006, 18:48
in questi ultimi tempi a livelli di giovanili stan venendo fuori tanti giocatori interessanti, più o meno già affermati: rossi, lupoli, marzoratti, andreolli, russotto, paonessa, marchisio, criscito...
le uniche giovanili che riescono a tirare fuori nomi interessanti comunque sono Rome Juve e ultimamente anche il Parma sta facendo crescere un sacco di ragazzini
markus_81
12-12-2006, 18:49
notizia terrificante:
Marco Borriello, attaccante del Milan, parla del suo futuro: "Voglio restare in rossonero per alcuni anni, in modo da poter aprire un nuovo ciclo ed esserne un vero protagonista. Ora che ho iniziato a giocare con maggiore frequenza, non penso proprio ad andare via. Godo anche della fiducia del tecnico Ancelotti".
In serie B ci servirà, li potrà aprire un ciclo :O
markus_81
12-12-2006, 18:51
Ho la sensazione che dopo quelle 3 partite in una settimana con Fiorentina, Catania e Udinese ci ritroveremo al penultimo posto :eek:
:O :read:
"Non l'ho venduto per 15 milioni al Siviglia questa estate perche' dovrei darlo per 10 milioni all'Inter o al Milan?"
forse perchè il suo valore è calato? :asd:
char6676
12-12-2006, 18:59
Ho la sensazione che dopo quelle 3 partite in una settimana con Fiorentina, Catania e Udinese ci ritroveremo al penultimo posto :eek:
:O :read:
anche tu la stessa sensazione :muro: :muro:
Franziscko
12-12-2006, 18:59
se arriva Lippi rimpiangerete presto un certo Carletto, e non parlo del CuoceGay
dici?
cosa dovremmo rimpiangere? i cambi all'80mo? le sostituzioni mai avvenute?
i giocatori spremuti che non rifiatano mai? pirlo e seedorf che passeggiano felici ?
Quincy_it
12-12-2006, 19:03
OT
Com'è il/la WII???? :confused:
Una console fantastica,
merito soprattutto del suo rivoluzionario controller.
melomanu
12-12-2006, 19:05
dici?
cosa dovremmo rimpiangere? i cambi all'80mo? le sostituzioni mai avvenute?
i giocatori spremuti che non rifiatano mai? pirlo e seedorf che passeggiano felici ?
No :O
La perdita dell'angolo del prosciutto :asd:
Franziscko
12-12-2006, 19:07
No :O
La perdita dell'angolo del prosciutto :asd:
ciao 'mpari!!!
mt_iceman
12-12-2006, 19:08
notizia terrificante:
però è uno dei pochi, con tutti i suoi limiti, che si sbatte e lotta sempre.
melomanu
12-12-2006, 19:08
ciao 'mpari!!!
minchia, i unni si ? :D
Franziscko
12-12-2006, 19:10
minchia, i unni si ? :D
ì raùsa!!!
e ddai.. il nostro gioco con bonera sulla fascia..... ???
su questo hai anche ragione...d altronde tra lui e galliani.
melomanu
12-12-2006, 19:11
appropò di Lippi: stasera ho assistito alla sua premiazione al premio bonino-pulejo: minchia che commozione :cry: :cry: :cry:
cambiare per cambiare non conviene mai :O
com'è saggio lei :O
ma dai, Ancelotti è dieci volte meglio di Lippi. Ok ha vinto il mondiale, ma non significa che sia l'allenatore giusto per noi. Se proprio devo cambiare allora meglio uno tra Prandelli, Spalletti, Mourinho o Hiddink, posto che Frankie è impegnato. Per il momento mi tengo Carletto nonostante i suoi errori (seedorf e sostituzioni in primis), ma chi non ne farebbe con sta squadra di scoppiati? Poi ognuno se lo mena come vuole :O
Io preferirei solo Frankie a Lippi. Mourinho mai e poi mai. Prandelli non mi convince del tutto, come spalletti. Hiddink non so come renderebbe in italia.
Ripeto: mi sta antipaticissimo, ma è uno dei pochi vincenti in circolazione.
Vincente cosa?
Ti sei scordato che ha vinto solo con la juve?
Dove sarei stato capace anch'io di "vincere"?
Io ho smesso di tifare Nazionale finchè c'è stato lui, vuoi farmi smettere di tifare Milan?
ronaldovieri
12-12-2006, 20:26
Vincente cosa?
Io ho smesso di tifare Nazionale finchè c'è stato lui, vuoi farmi smettere di tifare Milan?
:eek: concordo :O
melomanu
12-12-2006, 20:28
Meglio così: sarà a tutto vantaggio nostro se non lo prendete :)
:eek: concordo :O
Ne sapete qualcosa voi, vero?
Beh, ma adesso col nuovo "vento" vincerebbe anche lì.
Tant'è vero che si accinge a vincere persino Mancini...
ronaldovieri
12-12-2006, 20:33
Ne sapete qualcosa voi, vero?
Beh, ma adesso col nuovo "vento" vincerebbe anche lì.
Tant'è vero che si accinge a vincere persino Mancini...
dai che non è vero ;)
la vsotra situazione ve la siete cercata da soli non centra niente il nuovo vento
marcolan
12-12-2006, 21:00
Ma è vero cha avevano pisciato nella fontana dove ha fatto il bagno Delio Rossi?
Ma è vero cha avevano pisciato nella fontana dove ha fatto il bagno Delio Rossi?
Così si dice.
dai che non è vero ;)
la vsotra situazione ve la siete cercata da soli non centra niente il nuovo vento
Fosse vero.
mt_iceman
12-12-2006, 21:20
Vincente cosa?
forse tu si, ma qualcun'altro manco così...:asd:
ronaldovieri
12-12-2006, 21:23
forse tu si, ma qualcun'altro manco così...:asd:
be dai è arrivato secondo :O
pablog1585
12-12-2006, 21:29
Heilà ciao a tutti ke ne pensate di Digao il fratello di Kakà? :rolleyes:
marcolan
12-12-2006, 21:30
Heilà ciao a tutti ke ne pensate di Digao il fratello di Kakà? :rolleyes:
E' un broccao!
com'è saggio lei :O
mi dia del lui, grazie :O
pablog1585
12-12-2006, 21:31
E' un broccao!
come mao?
marcolan
12-12-2006, 21:32
come mao?
Non lo sao.
E' qui solo per il fratellao.
Chissa' se andra' a Madrid anche lao!
pablog1585
12-12-2006, 21:34
uhm ma nel riminao fa il titolarao e sbaglia pocao poi ha un fisicao....
Io preferirei solo Frankie a Lippi. Mourinho mai e poi mai. Prandelli non mi convince del tutto, come spalletti. Hiddink non so come renderebbe in italia.
Mourinho mai perchè ti sta sulle palle, ma come allenatore è indiscutibilmente uno che sa il fatto suo. Un allenatore come Spalletti o come Prandelli porterebbero una ventata di nuovo, almeno quello. Lippi sarebbe solo un cambio "di facciata" e per di più sono convinto che avrebbe grandi problemi con l'ambiente. Oltre al fatto che non mi è mai piaciuto come allenatore (nel senso tecnico).
Ripeto, vista la vetrina, meglio tenersi Carletto, tanto più che i cambi in corsa non li condivido mai. Per l'anno prossimo c'è tempo, i conti si faranno alla fine tenendo conto di tutto.
ronaldovieri
12-12-2006, 21:39
Mourinho mai perchè ti sta sulle palle, ma come allenatore è indiscutibilmente uno che sa il fatto suo. Un allenatore come Spalletti o come Prandelli porterebbero una ventata di nuovo, almeno quello. Lippi sarebbe solo un cambio "di facciata" e per di più sono convinto che avrebbe grandi problemi con l'ambiente. Oltre al fatto che non mi è mai piaciuto come allenatore (nel senso tecnico).
Ripeto, vista la vetrina, meglio tenersi Carletto, tanto più che i cambi in corsa non li condivido mai. Per l'anno prossimo c'è tempo, i conti si faranno alla fine tenendo conto di tutto.
quoto tenetevelo per altri due tre anni :O
pablog1585
12-12-2006, 21:41
cmq trovatemi un giocatore più grosso..........
http://www.goal.com/it/Giocatore.aspx?IdPersona=12979
marcolan
12-12-2006, 21:53
uhm ma nel riminao fa il titolarao e sbaglia pocao poi ha un fisicao....
Seriamente non l'ho mai visto veramente, ho intravisto una partita del Rimini in cui tra lui e l'altro centrale fecero una mezza cappella che costo' un gol.
Ma ovviamente non significa nulla.
http://fabio-grosso-news.newslib.com/img/logo/6727.jpg
marcolan
12-12-2006, 21:54
Io dico che prima di Lippi preferirei Mourinho.
Almeno non è gobbo.
ronaldovieri
12-12-2006, 21:54
http://www.goal.com/it/Giocatore.aspx?IdPersona=12979
http://it.wikipedia.org/wiki/Jan_Koller
markus_81
12-12-2006, 22:01
Almeno non è gobbo.
Io preferirei Prandelli con qualche bel giovane :oink:
:O
Almeno non è gobbo.
:boh: Ah regà: questione di punti di vista! ;)
mt_iceman
12-12-2006, 22:03
Almeno non è gobbo.
idem.
mt_iceman
12-12-2006, 22:04
:boh: Ah regà: questione di punti di vista! ;)
porca miseria...ma perchè devi sempre ostentare la tua omosessualità!?? :mad:
ebbbbastà :O
Perchè non mi nascondo! E dovresti fare come me: se tu se' buho, dillo! :read: :eek: :O
mt_iceman
12-12-2006, 22:24
Perchè non mi nascondo! E dovresti fare come me: se tu se' buho, dillo! :read: :eek: :O
mi piace il bucio, ma solo quello di lucio!! :read: :oink:
salùt...notte zingarelle
mi piace il bucio, ma solo quello di lucio!! :read: :oink:
salùt...notte zingarelle
Notte porcona!
mysteryman
12-12-2006, 22:57
e se il berlusca ci stupisse con un allenatore a sorpresa preso magari anche dalla B?
e se il berlusca ci stupisse con un allenatore a sorpresa preso magari anche dalla B?
basta che acquista 2 giocatori decenti, puo prendere quale allenatore vuole.. :D
Everyman
13-12-2006, 03:58
Vedo che il clan (tranne il solito bastian contrario gayo :O ) sarebbe d'accordo nel vedere Mourinho allenatore del Milan :)
Aggiungetemi :O
Nestasiato
13-12-2006, 07:04
SVEGLIA! :fagiano:
Vincente cosa?
Io ricordo solo che disse dopo l'esperienza all'Inter: "Era normale che non vincessi sono juventino, troppo juventino :asd:"
Comunque purtroppo le voci di Lippi a Viareggio si fanno insistenti, chi vuol capire capisca...
Bade, preferisco Giampaolo a Lippi.
SVEGLIA! :fagiano:
Punciorno! :O
Giampà
Vedo che il clan (tranne il solito bastian contrario gayo :O ) sarebbe d'accordo nel vedere Mourinho allenatore del Milan :)
Aggiungetemi :O
Come cazzo parlerebbe 'sto murigno? :mbe:
Jamal Crawford
13-12-2006, 07:41
Mamma mia com'e' caduta in basso la societa' milan
Prima la penalizzazione per le intercettazioni, poi una campagna acquisti dove chiunque ci prendeva per il culo, ricordate vero i giochi al rialzo quando entrava in scena il milan? Vi ricordate che ricardo oliveira l'abbiamo pagato 24 e non 18 perche' all'ultimo era entrato in gioco il prestigiosissimo Zenit San Pietroburgo, il quale rischiava di soffiarcelo? E la societa' non e' stata in grando come ai vecchi tempi di far pressione e opera di convincimento sul presidente sivigliano per venderlo ai rossoneri e non ai russi? Adesso n3essun giocatore desidera venire al milan quando fino all'anno scorso avrebbero fatto tutti carte false. Il MIlan non attira piu', adesso per campare dobbiamo vendere i campioni e investire non sui giovani perche' costano troppo pure quelli, ma su vecchi strabolliti vedi Favalli. Una societa' allo sbando che ha cercato di contattare moggi, il mafioso number one, e che non contenta adesso sostituirebbe con gravissimo ritardo, il nostro ancelotti con uno juventino nel midollo e pure antipatico, nonche' invischiato pure lui nel marcio del calcio, ovvero Lippi Marcello. Pensa che bello, il nostro allenatore e' Marcello Lippi e il figlio fa parte di un'ìorganizzazione criminale cjhiamata Gea, uin'organizzazione che minacciava i giocatori allo scopo di taroccare il campionato. E Lippi non sapeva nulla??? Nulla?? Ma per piacere! Via dal MIlan i mafiosi e gli incapaci. Via Galliani, Lippi ( se dovesse arrivare) e tutti quei giocatori che hanno rotto la minchia ( e qui la lista e' piu' lunghetta)
mt_iceman
13-12-2006, 07:44
tipo oscar washington tabarez che ricordavo l'altro giorno? no grazie :asd:
giorno :flower:
Prima la penalizzazione per le intercettazioni, poi una campagna acquisti dove chiunque ci prendeva per il culo, ricordate vero i giochi al rialzo quando entrava in scena il milan? Vi ricordate che ricardo oliveira l'abbiamo pagato 24 e non 18 perche' all'ultimo era entrato in gioco il prestigiosissimo Zenit San Pietroburgo, il quale rischiava di soffiarcelo? E la societa' non e' stata in grando come ai vecchi tempi di far pressione e opera di convincimento sul presidente sivigliano per venderlo ai rossoneri e non ai russi? Adesso n3essun giocatore desidera venire al milan quando fino all'anno scorso avrebbero fatto tutti carte false. Il MIlan non attira piu', adesso per campare dobbiamo vendere i campioni e investire non sui giovani perche' costano troppo pure quelli, ma su vecchi strabolliti vedi Favalli. Una societa' allo sbando che ha cercato di contattare moggi, il mafioso number one, e che non contenta adesso sostituirebbe con gravissimo ritardo, il nostro ancelotti con uno juventino nel midollo e pure antipatico, nonche' invischiato pure lui nel marcio del calcio, ovvero Lippi Marcello. Pensa che bello, il nostro allenatore e' Marcello Lippi e il figlio fa parte di un'ìorganizzazione criminale cjhiamata Gea, uin'organizzazione che minacciava i giocatori allo scopo di taroccare il campionato. E Lippi non sapeva nulla??? Nulla?? Ma per piacere! Via dal MIlan i mafiosi e gli incapaci. Via Galliani, Lippi ( se dovesse arrivare) e tutti quei giocatori che hanno rotto la minchia ( e qui la lista e' piu' lunghetta)
Puoi sempre cambiare squadra. :O
Jamal Crawford
13-12-2006, 08:10
Puoi sempre cambiare squadra. :O
Mai nemmeno in C
Comunque quelli da me citati sono dati di fatto, e sono gravi
Mai nemmeno in C
Comunque quelli da me citati sono dati di fatto, e sono gravi
Chiamarli dati di fatto mi sembra eccessivo, alcune sono considerazioni. ;)
Jamal Crawford
13-12-2006, 08:13
Chiamarli dati di fatto mi sembra eccessivo, alcune sono considerazioni. ;)
Quali sarebbero le considerazioni?
Bade, preferisco Giampaolo a Lippi.
Io anche Maifredi!
Dato che qui siamo tutti tristi, grazie per la ventata di ottimismo!
Quincy_it
13-12-2006, 08:17
Buongiorno a tutti!™
mt_iceman
13-12-2006, 08:19
Il Milan adesso compra
I rossoneri hanno individuato in Riccardo Montolivo della Fiorentina l'alternativa a Pirlo, per il portiere si pensa a Carrizo (River Plate) e Amelia. Ma il sogno rimane sempre Gianlugi Buffon
Riccardo Montolivo, 21 anni, ha esordito in A con l'Atalanta nel 2004. Dipag
Riccardo Montolivo, 21 anni, ha esordito in A con l'Atalanta nel 2004. Dipag
MILANO, 13 dicembre 2006 - Dopo averlo cercato per tre anni, il Milan ha finalmente individuato l’erede di Andrea Pirlo: si tratta di Riccardo Montolivo, talentuoso centrocampista della Fiorentina. La scelta è definitiva e i rossoneri nelle prossime settimane cominceranno a parlare con la società viola. Sarà una trattativa particolarmente difficile perché su Montolivo, che ha un contratto fino al 2011, la famiglia Della Valle vuole costruire la nuova Fiorentina: il ragazzo (che non guadagna molto: un ingaggio più alto sarebbe un ulteriore stimolo a trasferirsi a Milano) è costato 7 milioni e non potrebbe andarsene per meno di 10. I buoni rapporti tra il Milan e Branchini, procuratore di Montolivo, sarebbero la base di partenza per la complicata discussione tra le società.
FUTURO - Montolivo fu vicino al Milan anche da ragazzino: poi, dopo una serie di provini, scelse il settore giovanile dell’Atalanta per stare più vicino a casa (Caravaggio, provincia di Bergamo). Riccardo nasce trequartista, ma con il tempo ha imparato a giocare anche da centrocampista puro. Quest’anno ha aumentato di 5 chili la massa muscolare e ha migliorato la fase difensiva, condizione imprescindibile per dare le giuste garanzie in un ruolo così delicato. Il Milan pensa che sia l’uomo giusto per sostituire Pirlo e non solo quando il regista della Nazionale avrà bisogno di riposo: Riccardo ha 6 anni meno di Andrea e nei piani rossoneri presto dovrebbe prendere stabilmente il suo posto. D’altronde in passato Prandelli e lo stesso Pirlo avevano preconizzato un radioso futuro da regista al giovane viola. Il tecnico della Fiorentina in questa stagione non ha mai schierato Montolivo davanti alla difesa, ma in allenamento le prove continuano con risultati confortanti anche per Riccardo, che inizialmente era titubante.
PROBLEMA - Negli ultimi anni il Milan ha sofferto le assenze di Pirlo e Ancelotti ha dovuto studiare soluzioni d’emergenza alternando nel ruolo i vari Dhorasoo, Ambrosini, Vogel, Brocchi. Solo Redondo aveva spiccate caratteristiche tecniche e ottima visione di gioco. Dalla prossima stagione Montolivo potrebbe risolvere questo problema. Ieri Riccardo ha parlato dei rossoneri: «Allo stadio ho visto con mio padre Milan-Sampdoria nell’anno dello scudetto di Zaccheroni. Credo che in questa stagione il Milan abbia avuto problemi per gli infortuni, per l’obbligo di dover rincorrere a causa della penalizzazione e per l’addio di Shevchenko. Il Milan non sbaglia mai le partite importanti, quindi non lo sottovaluteremo, però speriamo di sorpassarlo in classifica». Di Pirlo non ha parlato, di Kakà sì: «Fisicamente non ci assomigliamo, lui ha un passo piu importante del mio, magari un paragone si può fare sotto il profilo tecnico. Personalmente credo di avere buone qualità, ottime fondamenta su cui costruire un grattacielo e penso sinceramente di essere a buon punto».
PORTIERE - Il mercato del Milan, naturalmente, non si ferma all’erede di Pirlo. Al di là dei discorsi sull’attacco (c’è l’ipotesi Toni, ma il centravanti viola sembra ormai intenzionato a chiudere la carriera a Firenze), uno dei temi di più stretta attualità riguarda il portiere. Domani Dida sarà visitato ad Anversa dal professor Martens: se il brasiliano dovrà sottoporsi all’operazione al ginocchio sinistro, i tempi di recupero si allungheranno costringendo probabilmente Galliani e Braida all’immediato intervento. Ai rossoneri piace l’argentino Juan Carrizo, portiere del River: si parla anche di un’offerta già formulata per 11 milioni. Tra le alternative in caso di emergenza a gennaio ci sono Flavio Roma (deluso dal Monaco e disponibile a un rapido rientro in Italia) e Matteo Sereni (chiuso nella Lazio). Diverso è il caso di Marco Amelia (Livorno), che potrebbe essere acquistato a inizio 2007, ma più probabilmente a giugno quando il Milan busserà anche alla porta della Juve per Buffon. Le possibilità che Dida rinnovi non sono molte e il miglior sostituto del brasiliano sarebbe il più forte portiere del mondo. Ma qui, per adesso, siamo solo nel campo dei sogni.
G.B. Olivero
leggendo il titolo sembrava chissà chè. invece il tutto si riduce a montolivo, bravo per carita. ma forse qualche mongoloide lì dentro fa difficoltà a capire che è inutile cercare il sostitudo in un ruolo che non fa difetto per il giocatore che ci metti, ma perchè è uno schifo di modulo.
leggendo il titolo sembrava chissà chè. invece il tutto si riduce a montolivo, bravo per carita. ma forse qualche mongoloide lì dentro fa difficoltà a capire che è inutile cercare il sostitudo in un ruolo che non fa difetto per il giocatore che ci metti, ma perchè è uno schifo di modulo.
come sempre non vi accontenta mai, comunque sono chiacchere.
Jamal Crawford
13-12-2006, 08:21
Dato che qui siamo tutti tristi, grazie per la ventata di ottimismo!
Beh un altro dato di fatto e' che siamo a + 2 sulla terzultima... e sabato perderemo a firenze e l'allenatpre di una qualsiasi squadra nella nostra situazione sarebbe gia' stato esonerato, invece noi gli prolunghiamo il contratto finche' morte non ci separi, se non e' essere una societa' confusa e allo sbando questo, non so piu' cosa dire. Finiamola di dire che l'allenatore non c'entra molto, una squadra fatta di tanti buoni giocatori, quando non riesce a trovare le motivazioni, la colpa e' dell'allenatore che non li sa motivare. Iniziamo a cacciare ancelotti e abbiamo risolto gia' un problema, poi si compra a gennaio gente seria, si cambia regoistro anche negli allenamenti dove si vede troppo scazzo (vedi milan channel) ci vuole piu' rigore.
mt_iceman
13-12-2006, 08:22
come sempre devi aver da ridire su ciò che pensano gli altri....che due maroni :fagiano:
Jamal Crawford
13-12-2006, 08:24
Ma guarda adesso come adesso, viste le assenze di cafu e soprattutto serginho, la cosa principale da fare in fase di acquisto, e' prendere delle ali. Per l'anno prossimo ci sono: Ronaldo Cristiano, Robben, Joaquin, Daniel Alves, uno di questi deve arrivare.
Quincy_it
13-12-2006, 08:27
Secondo me è una sparata di qualche romanista rosicone. ;)
Quincy_it
13-12-2006, 08:28
Almeno non è gobbo.
Prima di Lippi preferirei tanti altri allenatori..
marcolan
13-12-2006, 08:34
Con tutto il mio schifo alla fine arriverà Lippi.
Mi pare l'unico sulla piazza che potrebbe essere scelto.
Quali sarebbero le considerazioni?
ricordate vero i giochi al rialzo quando entrava in scena il milan? Vi ricordate che ricardo oliveira l'abbiamo pagato 24 e non 18 perche' all'ultimo era entrato in gioco il prestigiosissimo Zenit San Pietroburgo, il quale rischiava di soffiarcelo?
Fonte, i giornali??
E la societa' non e' stata in grando come ai vecchi tempi di far pressione e opera di convincimento sul presidente sivigliano per venderlo ai rossoneri e non ai russi?
Considerazione.
Adesso n3essun giocatore desidera venire al milan quando fino all'anno scorso avrebbero fatto tutti carte false.
Ma sentito un giocatore che non vuole venire al Milan, se non come prima.
l MIlan non attira piu', adesso per campare dobbiamo vendere i campioni e investire non sui giovani perche' costano troppo pure quelli, ma su vecchi strabolliti vedi Favalli.
Chi ha detto che non attira più? Ne abbiamo venduto uno di 30 anni per tanti soldi, che voleva andare via. Abbiamo comprato Gourcuff e Bonera (dimostrato scarsino ma con un milan diverso, chissà) Cafù è stato preso a 0, bollito? Pancaro è stato preso a 0, ma mi pare che ha fatto un anno eccellente.
Quindi non partiamo con preconcetti su alcuni giocatori "bolliti", se il resto della squadra è buono, un paio di innesti del genere non possono altro che fare bene.
Una societa' allo sbando che ha cercato di contattare moggi, il mafioso number one,
Forse si o forse no...
e che non contenta adesso sostituirebbe con gravissimo ritardo, il nostro ancelotti con uno juventino nel midollo e pure antipatico,
chi può dire in ritardo??
Antipatico??
Considerazioni.
nonche' invischiato pure lui nel marcio del calcio, ovvero Lippi Marcello. Pensa che bello, il nostro allenatore e' Marcello Lippi e il figlio fa parte di un'ìorganizzazione criminale cjhiamata Gea, uin'organizzazione che minacciava i giocatori allo scopo di taroccare il campionato
Beh, Lippi non è ancora allenatore del milan, ne il milan ne ha parlato, arrivasse, ne potremmo parlare. Per quanto riguarda il resto chissà che sta dietro Berlusconi.. o braida.. o tanti altri.. moratti... sensi ... e compagnia ballando.
Io non ho visto niente con i miei occhi e non ho le prove....
Via dal MIlan i mafiosi e gli incapaci. Via Galliani, Lippi ( se dovesse arrivare) e tutti quei giocatori che hanno rotto la minchia ( e qui la lista e' piu' lunghetta)
Chi sono i mafiosi perlopiù incapaci??
Via Lippi che non è come dici neppure arrivato.. e via i giocatori che hanno rotto la minchia e chi sarebbero??
Queste sono considerazioni a parer mio.
come sempre devi aver da ridire su ciò che pensano gli altri....che due maroni :fagiano:
Cioè allora scrivi il tuo diario.. anzi il tuo blog. :read:
Ma guarda adesso come adesso, viste le assenze di cafu e soprattutto serginho, la cosa principale da fare in fase di acquisto, e' prendere delle ali. Per l'anno prossimo ci sono: Ronaldo Cristiano, Robben, Joaquin, Daniel Alves, uno di questi deve arrivare.
Concorco! :O
Guarda che la pipi fa bene... :O
Beh un altro dato di fatto e' che siamo a + 2 sulla terzultima...
Ha dda passà ‘a nuttata!
Nestasiato
13-12-2006, 08:37
appunto
Secondo te se uno come Materazzi, ma anche Lippi, dovesse fare una sparata del genere, non credi che la terrei per almeno due settimane?
Non lo so la voce di lippi al milan l'ho avuta mesi fa... spero proprio che non si realizzi.
Però Lippi dovre potrebbe allenare in italia??? Solo a Napoli. segundo me.
Firenze.... :stordita:
Roma... :stordita:
Milano sponda scurrreggioni... :rotfl:
Juventus.. :eek:
Lazio ... forse.. ma con Lotito??
insomma in italia molte piazze non lo vorrebbero, e di squadre "forti" non ne sono altre..
Beh un altro dato di fatto e' che siamo a + 2 sulla terzultima... e sabato perderemo a firenze e l'allenatpre di una qualsiasi squadra nella nostra situazione sarebbe gia' stato esonerato, invece noi gli prolunghiamo il contratto finche' morte non ci separi, se non e' essere una societa' confusa e allo sbando questo, non so piu' cosa dire. Finiamola di dire che l'allenatore non c'entra molto, una squadra fatta di tanti buoni giocatori, quando non riesce a trovare le motivazioni, la colpa e' dell'allenatore che non li sa motivare. Iniziamo a cacciare ancelotti e abbiamo risolto gia' un problema, poi si compra a gennaio gente seria, si cambia regoistro anche negli allenamenti dove si vede troppo scazzo (vedi milan channel) ci vuole piu' rigore.
siamo a +2 e anzi il milan è a meno 26.... :(
Esonerare tanto per esonerare come fanno in molti, il milan non è molti.
La nostra situzione, probabilmente, è così perchè abbiamo avuto tanti problemi nello stesso tempo, e non i tempi separati, e ne abbiamo risentito, non credo sia un problema di allenatore da esonerare.
Non ha tanti buoni giocatori, se cominci a togliere Kala, Nesta, Gattuso, Sergio, Cafu, .... kaka.
Scazzo?
O lo zio di Nestasiato.
Quincy_it
13-12-2006, 08:56
Secondo te se uno come Materazzi, ma anche Lippi, dovesse fare una sparata del genere, non credi che la terrei per almeno due settimane?
Guarda,
vivendo a Roma ed avendo svariati amici romanisti/laziali, vedo che i primi stavolta hanno rosicato e di brutto pure. :p
Oltretutto da quanto ho sentito la notizia del cosidetto "innaffiamento" della piscina sarebbe comparsa sul quotidiano "Il Romanista" (il che è tutto dire).
Nestasiato
13-12-2006, 08:58
O lo zio di Nestasiato.
mi hai rovinato la giornata, sappilo
mt_iceman
13-12-2006, 09:04
siamo a +2 e anzi il milan è a meno 26.... :(
Esonerare tanto per esonerare come fanno in molti, il milan non è molti.
La nostra situzione, probabilmente, è così perchè abbiamo avuto tanti problemi nello stesso tempo, e non i tempi separati, e ne abbiamo risentito, non credo sia un problema di allenatore da esonerare.
Non ha tanti buoni giocatori, se cominci a togliere Kala, Nesta, Gattuso, Sergio, Cafu, .... kaka.
Scazzo?
e se ci sono loro fai cagare lo stesso come ampiamente dimostrato dai risultati. cosa che continuo a farti notare ma che tu evidentemente non vuoi sentire per difendere ancelotti il quale continua ad affondarci sempre più, però non fa figo licenziare un allenatore, anche se incapace. :rolleyes:
mi hai rovinato la giornata, sappilo
Ma dai, se ti fa anche festeggiare santa lucia...
Nestasiato
13-12-2006, 09:16
Ma dai, se ti fa anche festeggiare santa lucia...
non lavoro più con lui e nella mia provincia non si festeggia Santa Lucia
non lavoro più con lui e nella mia provincia non si festeggia Santa Lucia
Son contento per te.
e se ci sono loro fai cagare lo stesso come ampiamente dimostrato dai risultati. cosa che continuo a farti notare ma che tu evidentemente non vuoi sentire per difendere ancelotti il quale continua ad affondarci sempre più, però non fa figo licenziare un allenatore, anche se incapace. :rolleyes:
invece te dai dell'incapace ad ancelotti... ;)
le prime 15 partite con l'organico non al completo, e con una preparazione non fatta, hanno prodotto, 9 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi, ipotecando il passaggio in CL.
Non mi pare niente,
(Le due sconfitte arrivate con Inter e Palermo.
I 4 pareggi, potevano essere vittorie gol non assegnati e pali a ripetizione.),
poi le cose sono peggiorate indubbiamente.
anche se spero che migliorino i risultati, nelle ultime 4 partite di campionato abbiamo ottenuto 3 pareggi e una vittoria, niente, però non abbiamo perso e per il morale qualcosa fa....
the_unforgiven
13-12-2006, 10:04
ennesima puntata della telenovela
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo340099.shtml
se mi vogliono fare incazzare hanno capito come fare :incazzed: :incazzed: :incazzed:
se mi vogliono fare incazzare hanno capito come fare :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Comunque sarebbe un giocatore da real :asd:
e il chealse non lo vuole?? mi sembra strano ....
jimmywarsall
13-12-2006, 10:13
Comunque sarebbe un giocatore da real :asd:
e il chealse non lo vuole?? mi sembra strano ....
Occhio che se non vi qualificate per la Champion's ve lo soffiano... io personalmente tifo perchè resti in Italia. Di campioni se ne sono già andati troppi. ;)
mt_iceman
13-12-2006, 10:14
invece te dai dell'incapace ad ancelotti... ;)
le prime 15 partite con l'organico non al completo, e con una preparazione non fatta, hanno prodotto, 9 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi, ipotecando il passaggio in CL.
Non mi pare niente,
(Le due sconfitte arrivate con Inter e Palermo.
I 4 pareggi, potevano essere vittorie gol non assegnati e pali a ripetizione.),
poi le cose sono peggiorate indubbiamente.
anche se spero che migliorino i risultati, nelle ultime 4 partite di campionato abbiamo ottenuto 3 pareggi e una vittoria, niente, però non abbiamo perso e per il morale qualcosa fa....
perchè lo è...e ho già ampiamente dimostrato le mie tesi per affermare ciò che dico, non ultimo le sue "ottime" prestazioni alla ggiuve. ma a te non basta questo, non bastano le inculate e le figure barbine fatte in passato, non basta una squadra che sta affondando vs il baratro titolari o non titolari (ma ogni domenica o mercoledì tu vedi partite differenti dal resto della truppa) , preparazione o non preparazione (infatti il liverpool lo scorso anno.....)...mi sta bene oh, se ti piace affari tuoi, tanto per fortuna non sei tu a decidere se deve rimanere a rubare lo stipendio, però almeno, una volta appurate le nostre vedute, evita di quotarmi ogni volta per contrastare il mio giudizio pessimo.
dai mò...
Nestasiato
13-12-2006, 10:19
Son contento per te.
spero d'esser più contento per me stesso da dopodomani ( :sperem: )
Occhio che se non vi qualificate per la Champion's ve lo soffiano... io personalmente tifo perchè resti in Italia. Di campioni se ne sono già andati troppi. ;)
venuto a portare merda .. :O
Speriamo che resti a prescindere, sarebbe un doppio segno. Però è chiaro che certi giocatori se vogliono vincere devono stare dentro una grande squadra, però attenzione perchè a milan sarebbe il primo a madrid uno dei tanti..... oddio sarebbe il primo anche l'ha però.. c'è anche robinho.. e compani .. mah...
perchè lo è...e ho già ampiamente dimostrato le mie tesi per affermare ciò che dico, non ultimo le sue "ottime" prestazioni alla ggiuve. ma a te non basta questo, non bastano le inculate e le figure barbine fatte in passato, non basta una squadra che sta affondando vs il baratro titolari o non titolari (ma ogni domenica o mercoledì tu vedi partite differenti dal resto della truppa) , preparazione o non preparazione (infatti il liverpool lo scorso anno.....)...mi sta bene oh, se ti piace affari tuoi, tanto per fortuna non sei tu a decidere se deve rimanere a rubare lo stipendio, però almeno, una volta appurate le nostre vedute, evita di quotarmi ogni volta per contrastare il mio giudizio pessimo.
dai mò...
Galeone che è ?
Sonetti?
Ericsson?
Dai su ancelotti.... solo te e in pochi altri milanisti incontentabili lo chiamate "perdente" e "incompetente".
Non avrà dimostrato la rivoluzionaria teoria di sacchi, non avrà imposto il suo gioco come capello, ma rimane un buon allenatore come ce ne sono pochi in giro.
Ha fatto bene a reggio e parma, ha fatto per a torino e ha fatto bene a milano, poteva fare meglio ma anche peggio, il tuo è un giudizio personale, accettabile, ma personale.
:sperem:
non so per cosa ma credo che sia importante a vedere i tuoi ultimi post... quindi speriamo!!!
Forza Nestasiato!
jimmywarsall
13-12-2006, 10:28
venuto a portare merda .. :O
Dici a me?? :mbe:
Speriamo che resti a prescindere, sarebbe un doppio segno. Però è chiaro che certi giocatori se vogliono vincere devono stare dentro una grande squadra, però attenzione perchè a milan sarebbe il primo a madrid uno dei tanti..... oddio sarebbe il primo anche l'ha però.. c'è anche robinho.. e compani .. mah...
Vero... ma anche i money hanno un peso... :read:
Se poi posso spezzare una lancia a favore del Faccione Ancelotti dico che è un grande allenatore come pochi. Non è solo colpa sua il disastro di questanno (finora)... lavora con il "materiale" che ha.
La rosa del Milan è IMHO logora... necessita di un cambio generazionale... poi la penalizzazione è un peso psicologico e Sheva era Sheva :read:
Comunque credo che ce la farete ancora ad arrivare quarti (visto chi c'è adesso al quarto posto...) ma attenti alla Lazio e alla Fiore.
Nuovo lavoro?
Ma allora l'abbandono dello zio è cosa recente, dicci, dicci.
E comunque un bell'inboccalupo.
Buongiorno!
PS ma perchè a gennaio non si va a prendere 3seghe dai gobbi?
Dici a me?? :mbe:
Vero... ma anche i money hanno un peso... :read:
Se poi posso spezzare una lancia a favore del Faccione Ancelotti dico che è un grande allenatore come pochi. Non è solo colpa sua il disastro di questanno (finora)... lavora con il "materiale" che ha.
La rosa del Milan è IMHO logora... necessita di un cambio generazionale... poi la penalizzazione è un peso psicologico e Sheva era Sheva :read:
Comunque credo che ce la farete ancora ad arrivare quarti (visto chi c'è adesso al quarto posto...) ma attenti alla Lazio e alla Fiore.
non portare merda. :O
Il milan deve voltare pagina, e l'unico modo è comprare giocatori giovani che possano garantire longevità alla squadra e innesti confermati.
I Maldini e Baresi sono finiti.. ahimé....
per quanto riguarda la grana, non credo che uno che guadagna 5 milioni di euro ne voglia 6, o almeno non voglio crederlo......
Buongiorno!
Fosse per me, a picciccio lo prenderei. :O
Nestasiato
13-12-2006, 10:42
Nuovo lavoro?
Ma allora l'abbandono dello zio è cosa recente, dicci, dicci.
E comunque un bell'inboccalupo.
si vede che non eri attento st'estate!
in soldoni, ho mollato mio zio agli inizi di luglio, dopo la prova del 9 (retribuzione da schifo per un lavoro che gli ho rimediato io, STESSO IDENTICO carico di lavoro per entrambi, lui mi ha pagato il solito e s'è tenuto il resto, ovvero a me il 20% e a lui tutto il rimanente...)
per il resto, dovesse andar bene, ne parlerò venerdì
Nestasiato
13-12-2006, 10:45
non so per cosa ma credo che sia importante a vedere i tuoi ultimi post... quindi speriamo!!!
Forza Nestasiato!
danke
jimmywarsall
13-12-2006, 10:58
non portare merda. :O
Ancora con sta merda... :mbe:
Mah!... se è così che trattate gli ospiti me ne vò.
Il milan deve voltare pagina, e l'unico modo è comprare giocatori giovani che possano garantire longevità alla squadra e innesti confermati.
I Maldini e Baresi sono finiti.. ahimé....
per quanto riguarda la grana, non credo che uno che guadagna 5 milioni di euro ne voglia 6, o almeno non voglio crederlo......
Non ne sono proprio sicuro...
mt_iceman
13-12-2006, 10:58
Galeone che è ?
Sonetti?
Ericsson?
Dai su ancelotti.... solo te e in pochi altri milanisti incontentabili lo chiamate "perdente" e "incompetente".
Non avrà dimostrato la rivoluzionaria teoria di sacchi, non avrà imposto il suo gioco come capello, ma rimane un buon allenatore come ce ne sono pochi in giro.
Ha fatto bene a reggio e parma, ha fatto per a torino e ha fatto bene a milano, poteva fare meglio ma anche peggio, il tuo è un giudizio personale, accettabile, ma personale.
a parma mica tanto. a reggio non è mica stato capace di portare in A la squadra.
cmq è vero. il mio è un giudizio personale. io lo ritengo scarso soprattutto in relazione ai mezzi che ha sempre avuto, da parma fino al milan. e poi se una volta c'era la persona, ora mi è scesa anche quella visto che non si piglia mai una responsabilità che sia una. amen
si vede che non eri attento st'estate!
in soldoni, ho mollato mio zio agli inizi di luglio, dopo la prova del 9 (retribuzione da schifo per un lavoro che gli ho rimediato io, STESSO IDENTICO carico di lavoro per entrambi, lui mi ha pagato il solito e s'è tenuto il resto, ovvero a me il 20% e a lui tutto il rimanente...)
Quando si dice: "Parenti serpenti"!
Io comprerei Toma, questo si che è forte. :O
ecco il video :asd: (http://rapidshare.com/files/7293525/_DivX_-_ITA___calcio_Altro_che_Totti__Maradona__Zidane_e_Pel__-_Ecco_il_gol_pi__bello_della_storia_g.html)
Quincy_it
13-12-2006, 11:08
Buongiorno!
A me 3seghe ricorda tanto Ambrosini: ogni 3 x 2 è infortunato.
PS: Ciao Nick.
Quincy_it
13-12-2006, 11:09
In bocca al lupo! ;)
a parma mica tanto. a reggio non è mica stato capace di portare in A la squadra.
cmq è vero. il mio è un giudizio personale. io lo ritengo scarso soprattutto in relazione ai mezzi che ha sempre avuto, da parma fino al milan. e poi se una volta c'era la persona, ora mi è scesa anche quella visto che non si piglia mai una responsabilità che sia una. amen
Ma come a parma mica tanto? e' arrivato secondo in campionato.
Con la Reggiana (ho scritto Reggio erroneamente), si è piazzato 4° e quindi ha centrato la promozione.
Con la juventus ha fatto un 5° posto con una squadretta malandata e poi 2 secondi posti...
Ripeto oggettivamente non si può indicare ancelotti come uno scarso.
Quincy_it
13-12-2006, 11:27
Di buoni allenatori ce ne svariati in giro (tra cui Carletto). Di ottimi invece ce ne sono pochissimi. ;)
Di buoni allenatori ce ne svariati in giro (tra cui Carletto). Di ottimi invece ce ne sono pochissimi. ;)
La soglia chi la decide però?
Ottimi? Sacchi, Capello.... Lippi? per citare gli italiani?
Nestasiato
13-12-2006, 12:40
In bocca al lupo! ;)
crepi!
Jaguar64bit
13-12-2006, 12:45
Solo 60 milioni ? a quella cifra gli spediamo una gamba di Kakà.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Grazie per il pvt...visto ora :D
Sorry se nn ti ho ringraziato prima ma ieri internet per la prima volta in 5 anni nn mi si è connesso per tt il giorno :sob:
Ps. Buongiorno signori.....ho sentito notizie rassicuranti su kaka a studiosbbort :mc: :asd:
Fra 2 settimane cmq ci sono le nuove elezioni senn capito male :Perfido: :sperem:
Mi vado a rileggere le 1000 pagine che avete scritto...
Milan: il Capitano al posto di Galliani?
Il quotidiano "La Repubblica" lancia nella sua edizione di oggi l'ipotesi che il probabile addio al calcio giocato da parte di Paolo Maldini a fine stagione potrebbe aprire le porte al capitano rossonero a un ruolo nella dirigenza adeguato alla sua importanza nella storia con il club di Via Turati. Per Maldini si profila infatti un ruolo da vicepresidente, ruolo attualmente ricoperto da Adriano Galliani. Difficile però da accettare è l'ipotesi che Maldini sostituisca in toto Galliani nel suo ruolo, visto il rapporto che lega l'attuale vicepresidente al patron Silvio Berlusconi. Più facile sarebbe una soluzione che vedrebbe Galliani ad occuparsi di amministrazione e Maldini vicepresidente con molte deleghe operative soprattutto sul piano tecnico. Da tempo si dice infatti che al Milan è finito un ciclo, e per voltare pagina Paolo Maldini, una delle bandiere della storia del Milan e della Nazionale azzurra, potrebbe essere il volto più naturale e presentabile a una tifoseria ben abituata e desiderosa di un immediato riscatto dopo le delusioni della stagione in corso.
Lui e leo a occuparsi di mercato ( :oink: ) e di relazioni estere e la pelata a occuparsi di finanza (o via del tutto)?! :oink:
:nonsifa: Ambrosini non si tocca!
Rischia l'infortunio! :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cry:
Io dico un giovane nuovo... o magari arriva Lippi e vinciamo anche senza fuoriclasse. Ribadisco: io tifo per il Milan, non per Kakà! ;)
Teo ormai le bandiere sono finite...siamo nel 2006 è difficile che si trovino (poi straniere?) :(
Se vendiamo anche kaka siamo letteralmente fottuti......
Quincy_it
13-12-2006, 13:17
Ragazzi vi auguro buon pomeriggio: tra poco mi aspetta una pallosissima riunione lavorativa. :muro:
Ragazzi vi auguro buon pomeriggio: tra poco mi aspetta una pallosissima riunione lavorativa. :muro:
Saluto anche io che devo andare a studiare....st'uni rompe nn poco sto periodo :(
Buon pomeriggio
mysteryman
13-12-2006, 14:31
rassegna stampa di oggi
Amelia 'Per me sogno giocare nella Roma. Milan, Inter, Juve.....'
13:18 del 13 dicembre
Il portiere del Livorno, Marco Amelia, intervistato da Studio Sport sul suo futuro: "Ho dimostrato il mio valore e sono sicuro di poter dare il mio contributo anche a squadre importanti quali Milan, Inter, Juventus e Chelsea. Paura? No, un'esperienza del genere non mi farebbe di sicuro paura. Un giorno mi piacerebbe giocare a Roma, nella mia città con la maglia della Roma. Sarebbe un sogno e un'emozione grandissima".
mysteryman
13-12-2006, 14:32
Oddo-Milan, Lotito 'Non è in vendita'. Ecco l'offerta rossonera
13:01 del 13 dicembre
Nonostante le continue smentite che arrivano da Roma sponda laziale, la trattativa tra il Milan e la Lazio per il difensore Massimo Oddo sta andando avanti.
Indiscrezioni dicono che l'offerta dei rossoneri per Oddo sarebbe di 7,5 milioni di euro più il cartellino di Foggia.
RA J.M.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo arrivo presso la sede della Lega Calcio a Milano: ''Oddo e' un giocatore della Lazio fino al 2008 e non c'e' nessun cartello 'vendesi' su di lui. Con il Milan c'e' un rapporto di cordialita', e quindi non mi aspetto scorrettezze da parte loro, ma e' piu' un problema montato a livello mediatico che altro. Se Oddo vuole un ritocco dell'ingaggio, lui già prende di più rispetto al tetto salariale di 500 mila euro che io ho posto. Ad ogni modo, la società si muoverà per tentare di trattenerlo''. Sulla Lazio vittoriosa nel derby: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra. E' un bel collettivo unito e coeso, ma ora dobbiamo proseguire la serie positiva".
Oddo-Milan, Lotito 'Non è in vendita'. Ecco l'offerta rossonera
13:01 del 13 dicembre
Nonostante le continue smentite che arrivano da Roma sponda laziale, la trattativa tra il Milan e la Lazio per il difensore Massimo Oddo sta andando avanti.
Indiscrezioni dicono che l'offerta dei rossoneri per Oddo sarebbe di 7,5 milioni di euro più il cartellino di Foggia.
RA J.M.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, al suo arrivo presso la sede della Lega Calcio a Milano: ''Oddo e' un giocatore della Lazio fino al 2008 e non c'e' nessun cartello 'vendesi' su di lui. Con il Milan c'e' un rapporto di cordialita', e quindi non mi aspetto scorrettezze da parte loro, ma e' piu' un problema montato a livello mediatico che altro. Se Oddo vuole un ritocco dell'ingaggio, lui già prende di più rispetto al tetto salariale di 500 mila euro che io ho posto. Ad ogni modo, la società si muoverà per tentare di trattenerlo''. Sulla Lazio vittoriosa nel derby: "Sono soddisfatto della prestazione della squadra. E' un bel collettivo unito e coeso, ma ora dobbiamo proseguire la serie positiva".
Vogliamo discutere sull'eccessivo costo di un 30enne?
Se questo è il prezzo che resti a roma, per me.
E riprendiamoci Foggino.
mysteryman
13-12-2006, 14:35
Berlusconi 'Nessun disimpegno dal Milan'
11:49 del 13 dicembre
Berlusconi: "Milan in crisi? E' l'ingiustizia del -8. Non mi disimpegno dal Milan come da nessuno degli impegni che ho assunto con chi mi dà fiducia".
(La Repubblica)
speriamo...
rassegna stampa di oggi
Amelia 'Per me sogno giocare nella Roma. Milan, Inter, Juve.....'
13:18 del 13 dicembre
Il portiere del Livorno, Marco Amelia, intervistato da Studio Sport sul suo futuro: "Ho dimostrato il mio valore e sono sicuro di poter dare il mio contributo anche a squadre importanti quali Milan, Inter, Juventus e Chelsea. Paura? No, un'esperienza del genere non mi farebbe di sicuro paura. Un giorno mi piacerebbe giocare a Roma, nella mia città con la maglia della Roma. Sarebbe un sogno e un'emozione grandissima".
Ha detto proprio cosi vorrebbe giocare a Roma. :O
Berlusconi: "Milan in crisi? E' l'ingiustizia del -8. Non mi disimpegno dal Milan come da nessuno degli impegni che ho assunto con chi mi dà fiducia".
(La Repubblica)
speriamo...
speriamo... aggiungo io. :O
mysteryman
13-12-2006, 14:38
Ronaldinho raccomanda tre nomi, uno fatto in casa Assis
Interpellato sulle nuove leve del calcio brasiliano e non solo, Ronaldinho si è detto impressionato dalle potenzialità di Giovani Dos Santos (17), ormai gravitante nella prima squadra del Barcellona e da molti considerato suo erede. Giovani sta per essere convocato nella nazionale maggiore del Messico. Riguardo Pato Alexandre (17), recentissima sensazione dell'Internacional Porto Alegre, Ronaldinho può solo riportare i giudizi lusinghieri sul suo conto, espressi da parte di vecchi amici residenti nella città brasiliana. Infine un consiglio "casa Assis": il nipotino Diego (12), figlio del procuratore Roberto, appena trasferitosi nello stesso Internacional. Con un pizzico di esagerazione familiare, Ronaldinho è pronto a giurare che Diego è molto più bravo di quanto non lo fossero lui e il fratello messi insieme (!) alla sua età
prendiamo almeno il nipote :fagiano:
mysteryman
13-12-2006, 14:39
Milan: Sheva dice definitivamente addio ai rossoneri
Fonte: Corriere della Sera
L'ultima parola di Shevchenko sul suo tormentone: "Addio Milan. Presa una strada, non la cambio: resto al Chelsea. Macché amico mio! Abramovich è il presidente: tutto qui". Sentimenti: "Per Berlusconi provo affetto. Galliani? L'ho sentito, ma per amicizia". Effetto mondiale: "Il Milan riemergerà: i giocatori stanno pagando il Mondiale". Intoccabile: "Non mi dà fastidio che Mourinho dica che non sono un intoccabile". Una macchina: "Non è che non faccio più gol. Non ne segno tanti e con la stessa regolarità di prima. Noi calciatori non siamo macchine, ci sono periodi come questi". Gli amici: "Di Milano mi mancano gli amici e il cibo: cerco di mangiare all'italiana, ma non è la stessa cosa. Una cosa bella è che qui non c'è pressione, ti lasciano vivere".
:rolleyes:
mysteryman
13-12-2006, 14:41
Milan: i nomi per l'attacco se arriva Lippi
Nel caso in cui Marcello Lippi dovesse diventare il tecnico del Milan la dirigenza rossonera dovrebbe rivedere le sue strategie per l'attacco, visto che Lippi preferirebbe puntare su David Trezeguet anzichè su Alberto Gilardino come prima punta dell'attacco rossonero. Alternative a Trezeguet, prima scelta assoluta di Lippi, sarebbero quindi, nell'ordine, due stelle della Liga spagnola, Ronaldo del Real Madrid e Fernando Torres dell'Atletico.
e' inutile illudersi, speriamo in pasqual per la difesa, anche se imho anche lui e' ormai troppo caro per noi, :rolleyes:
mysteryman
13-12-2006, 14:47
Milan, Seedorf: “Tre punti a Firenze per la svolta”
Fonte: Milan Channel
Clarence Seedorf, ha parlato a Milan Channel del momento del Milan e della prossima sfida a Firenze.
“Ho tanta rabbia per questo momento difficile, ma nello stesso tempo sono stimolato ad aiutare la squadra ad uscire da questa crisi. Fisicamente non sono al cento per cento come quasi tutti i miei compagni, ma la voglia ed il carattere ci aiuteranno ad uscire da questa situazione e a vincere a Firenze. E’ la partita giusta, l’avversario è importante e pieno di grandi giocatori. I tre punti contro la Fiorentina potrebbero darci la svolta. La classifica piange, quindi siamo preoccupati. Stiamo lavorando per tornare ai vertici e dare soddisfazione ai nostri tifosi. E’ duro vedere gli altri vincere, ma da sportivo devo accettare tutto ciò. I nostri supporter devono avere fiducia in noi, tutti si aspettano un Milan diverso, e da gennaio cominceremo un altro campionato. Il rigore di Gilardino? Nessun problema, Alberto era uno dei tiratori, si è sentito di tirare e lo ha fatto. L’errore ci sta”.
Nel caso in cui Marcello Lippi dovesse diventare il tecnico del Milan la dirigenza rossonera dovrebbe rivedere le sue strategie per l'attacco, visto che Lippi preferirebbe puntare su David Trezeguet anzichè su Alberto Gilardino come prima punta dell'attacco rossonero. Alternative a Trezeguet, prima scelta assoluta di Lippi, sarebbero quindi, nell'ordine, due stelle della Liga spagnola, Ronaldo del Real Madrid e Fernando Torres dell'Atletico.
Non maiale, a parte 3seghe! :oink:
Ma Bucio? :cry:
Clarence Seedorf, ha parlato a Milan Channel del momento del Milan e della prossima sfida a Firenze.
“Ho tanta rabbia per questo momento difficile, ma nello stesso tempo sono stimolato ad aiutare la squadra ad uscire da questa crisi. Fisicamente non sono al cento per cento come quasi tutti i miei compagni, ma la voglia ed il carattere ci aiuteranno ad uscire da questa situazione e a vincere a Firenze. E’ la partita giusta, l’avversario è importante e pieno di grandi giocatori. I tre punti contro la Fiorentina potrebbero darci la svolta. La classifica piange, quindi siamo preoccupati. Stiamo lavorando per tornare ai vertici e dare soddisfazione ai nostri tifosi. E’ duro vedere gli altri vincere, ma da sportivo devo accettare tutto ciò. I nostri supporter devono avere fiducia in noi, tutti si aspettano un Milan diverso, e da gennaio cominceremo un altro campionato. Il rigore di Gilardino? Nessun problema, Alberto era uno dei tiratori, si è sentito di tirare e lo ha fatto. L’errore ci sta”.
Io firmerei per un pareggio... :asd:
Lippi, Lippi, Lippi... :rolleyes:
Evitate pronostici questa volta. :O
e' inutile illudersi, speriamo in pasqual per la difesa, anche se imho anche lui e' ormai troppo caro per noi, :rolleyes:
Pasqual italiano e piedi buoni!
:oink:
Non maiale, a parte 3seghe! :oink:
Ma Bucio? :cry:
Teo cambia avatar e vinciamo! :O
mysteryman
13-12-2006, 14:51
Il presidente del Siviglia sa cosa vuol dire tenere i piedi per terra: "Siamo la squadra migliore al mondo, da noi Ronaldinho starebbe in panchina"
La vittoria contro il Real ha scatenato le ambizioni dei sivigliani.
Dire che la vittoria, in rimonta, contro il Real Madrid, è il coronamento di un sogno, è poco. Da aggiungere infatti a questi 3 punti c'è un secondo posto in classifica che fa schizzare le ambizioni del Siviglia e di tutta la sua gente. Ed in particolare, naturalmente, anche del suo presidente Del Nido.
La sensazione è che dall'ufficio presidenziale esca un'aurea di gioia incontenibile: "In questo momento siamo la prima squadra al mondo. La nostra rosa, ad oggi, è seconda solo a quella del Barcellona, ma non le nostre prestazioni. Al di là della vittoria nell'ultimo turno, noi siamo meglio del Real Madrid in tutto". Quello che si dice tenere i piedi per terra dopo una vittoria importante...
Ma non è tutto, perche Del Nido continua senza esitazioni: "Juande Ramos è il miglior allenatore del mondo. Io non lo cambierei nè con Rijkaard, né con Capello, nè con Benhakker, con nessuno". Il problema è che ora l'attenzione del mercato si concentra su Siviglia, ma il presidente non si scompone: "Qui c'è sempre il cartello vendesi fuori dalla porta. Che vengano, non c'è problema: tanto se esce Poulsen entra Maresca, se non c'è Luis Fabiano c'è Chevanton e così via. In questo momento, se mi offrissero Ronaldinho, lo prenderei, certo, ma dovrebbe accettare di fare la riserva a Kanouté, un giocatore che nessuno conosceva e che invece è davvero un campione. E se il Tottenham vuole il nostro allenatore, io dico "prendete anche il presidente, in due tre anni vi porta al titolo"". Così parlò Del Nido, massimo esponente dell'umilté sacchiana...
Teo cambia avatar e vinciamo! :O
Manco interista! :O
Buongiorno!
non ci sono soldi!
Nooo, 3seghè no :cry: :cry: :cry:
E Lippi nemmeno :muro:
Solo Frankie ci può (magari accompagnato da mezzo Barca :oink: )
mysteryman
13-12-2006, 14:54
Gilardino, una gomitata alle malelingue: “Ci vuole rispetto”
L’attaccante del Milan si sfoga per le voci che lo hanno riguardato nei giorni scorsi.
Foto scottanti, e’ intervenuto Galliani… e sono piovute le smentite, come e’ normale che fosse. Poi e’ venuto il rigore, sbagliato. E tutti a dire che era turbato per le voci gossippare che lo riguardavano.
Il Gila smentisce: “Non voglio parlare di queste cose. Dico solo che in Italia si cerca solo di generalizzare, ma si finisce per mancare di rispetto alla persona. Con quello che e’ successo, si e’ mancato di rispetto a me, alla mia fidanzata e alla mia famiglia. Sull’argomento non voglio aggiungere altro”.
non ci sono soldi!
e chi l'ha detto?
non ci sono soldi!
E perchè non risolverebbe niente di niente! Dai raga... ok che Pippo e Gila non segnano... ma non può esser solo colpa loro! Insomma: sfiga a parte di palle decenti ne ricevono poche... poche poche! E Trezeguet è il loro clone!
(La Repubblica)
speriamo...
minchia che cazzatona che ha sparato..
mysteryman
13-12-2006, 14:57
Per Sheva i complimenti si sprecano. Sentite Wenger: "E' come una Ferrari rotta"
Ci si mette anche il tecnico dell'Arsenal...
Che per Sheva non sia un bel momento, l'hanno capito in tanti, ma ciò che sorprende è l'accanimento verso un giocatore, ma anche un uomo, sempre professionalmente ineccepibile e umanamente irreprensibile. Dopo la smentita in merito ad un suo possibile ritorno a casa Milan, con tanto di dichiarazione distensiva nei confronti di Mourinho che l'aveva definito non intoccabile, ecco che anche Wenger decide di mettere becco nella sua "crisi".
Ecco quanto ha detto il tecnico dell'Arsenal a proposito dell'ex rossonero: "A volte bisogna essere pazienti, altre non c'è bisogno di esserlo. Ma è sempre bene conoscere il gioco e capirne gli ingredienti. Non è come comprare macchine. Puoi acquistare un super giocatore e ti può sembrare disastroso per 4-5 mesi. Se tu compri una super macchina, una Ferrari, dal primo giorno va alla grande. Ma se a comprarla è un russo, allora potrebbe rompersi in due mesi...".
Ma che è, un rebus? Certi che il messaggio sia arrivato forte e chiaro a Mr Abramovich. Ma non siamo sicuri che a lui interessi più di tanto: fuori una Ferrari, dentro una Rolls. Dov'è il problema?
mi vado a giocare l uno a strike..
minchia che cazzatona che ha sparato..
mysteryman
13-12-2006, 15:00
Da Higuain a Zapata: che duelli tra Milan e Fiorentina (Gazzetta dello Sport)
Rossoneri e viola pronti a lottare per l'attaccante del River e per il difensore.
Fiorentina e Milan stanno duellando intorno a tre giocatori. L'obiettivo più ambizioso è Gonzalo Higuain, 19 anni, stella del River Plate. Per molti l'erede di Crespo. Il Real Madrid, trattando direttamente con l'attaccante, aveva strappato una mezza promessa verbale al talento sudamericano. Ma dal punto di vista strettamente economico è la Fiorentina ad aver presentato al River Plate l'offerta migliore. Dodici milioni di euro. Braida, che aveva seguito il giocatore nel suo tour sudamericano, si è fermato a poco più di dieci milioni. Ma il Milan è molto più avanti nelle simpatie del giocatore. La Fiorentina, però, non si è arresa. E spera di poter contare sull'aiuto di Daniel Passerella, allenatore del River e, ancora oggi, uno dei campioni più amati dai tifosi viola. Una simpatia ricambiata.
Ma i due club hanno la necessità di rinforzare prima possibile le rispettive difese. Il Milan, a causa dei tanti infortuni, deve intervenire già a gennaio. La Fiorentina ha meno fretta. Il primo obiettivo di Galliani e Corvino è il palermitano Barzagli. Ma Zamparini non rinuncerà al suo gioiello prima della fine del torneo. Inoltre la Juve vanta un diritto d'opzione sul campione del mondo. Molto più concreta, invece, la pista che porta al colombiano Zapata. La Fiorentina, un mese fa, ha presentato all'Udinese un'offerta importante. Superiore ai dieci milioni di euro. Dando la disponibilità a aggiungere anche una contropartita tecnica. Il Milan, per il momento, ha solo sondato il terreno. Galliani temporeggia perché vorrebbe un giocatore più collaudato. Barzagli, appunto. O il giallorosso Mexes. L'alternativa è Leandro Rinaudo, 23 anni, in forza al Siena ma di proprietà del Palermo. Corvino non ha mai perso di vista questo talento ma, negli ultimi due mesi, è stato scavalcato dal Milan che segue Rinaudo quasi giornalmente.
Per Sheva i complimenti si sprecano. Sentite Wenger: "E' come una Ferrari rotta"
Ci si mette anche il tecnico dell'Arsenal...
Che per Sheva non sia un bel momento, l'hanno capito in tanti, ma ciò che sorprende è l'accanimento verso un giocatore, ma anche un uomo, sempre professionalmente ineccepibile e umanamente irreprensibile. Dopo la smentita in merito ad un suo possibile ritorno a casa Milan, con tanto di dichiarazione distensiva nei confronti di Mourinho che l'aveva definito non intoccabile, ecco che anche Wenger decide di mettere becco nella sua "crisi".
Ecco quanto ha detto il tecnico dell'Arsenal a proposito dell'ex rossonero: "A volte bisogna essere pazienti, altre non c'è bisogno di esserlo. Ma è sempre bene conoscere il gioco e capirne gli ingredienti. Non è come comprare macchine. Puoi acquistare un super giocatore e ti può sembrare disastroso per 4-5 mesi. Se tu compri una super macchina, una Ferrari, dal primo giorno va alla grande. Ma se a comprarla è un russo, allora potrebbe rompersi in due mesi...".
Ma che è, un rebus? Certi che il messaggio sia arrivato forte e chiaro a Mr Abramovich. Ma non siamo sicuri che a lui interessi più di tanto: fuori una Ferrari, dentro una Rolls. Dov'è il problema?
:asd: GODO! :oink:
E perchè non risolverebbe niente di niente! Dai raga... ok che Pippo e Gila non segnano... ma non può esser solo colpa loro! Insomma: sfiga a parte di palle decenti ne ricevono poche... poche poche! E Trezeguet è il loro clone!
Una punta ora come ora, potrebbe fare poco, però qualche occasione l'hanno sprecata le nostre punte, magari una seconda punta, sarebbe meglio... ma anche trepippe a me piace molto. :)
Il presidente del Siviglia sa cosa vuol dire tenere i piedi per terra: "Siamo la squadra migliore al mondo, da noi Ronaldinho starebbe in panchina"
La vittoria contro il Real ha scatenato le ambizioni dei sivigliani.
Dire che la vittoria, in rimonta, contro il Real Madrid, è il coronamento di un sogno, è poco. Da aggiungere infatti a questi 3 punti c'è un secondo posto in classifica che fa schizzare le ambizioni del Siviglia e di tutta la sua gente. Ed in particolare, naturalmente, anche del suo presidente Del Nido.
La sensazione è che dall'ufficio presidenziale esca un'aurea di gioia incontenibile: "In questo momento siamo la prima squadra al mondo. La nostra rosa, ad oggi, è seconda solo a quella del Barcellona, ma non le nostre prestazioni. Al di là della vittoria nell'ultimo turno, noi siamo meglio del Real Madrid in tutto". Quello che si dice tenere i piedi per terra dopo una vittoria importante...
Ma non è tutto, perche Del Nido continua senza esitazioni: "Juande Ramos è il miglior allenatore del mondo. Io non lo cambierei nè con Rijkaard, né con Capello, nè con Benhakker, con nessuno". Il problema è che ora l'attenzione del mercato si concentra su Siviglia, ma il presidente non si scompone: "Qui c'è sempre il cartello vendesi fuori dalla porta. Che vengano, non c'è problema: tanto se esce Poulsen entra Maresca, se non c'è Luis Fabiano c'è Chevanton e così via. In questo momento, se mi offrissero Ronaldinho, lo prenderei, certo, ma dovrebbe accettare di fare la riserva a Kanouté, un giocatore che nessuno conosceva e che invece è davvero un campione. E se il Tottenham vuole il nostro allenatore, io dico "prendete anche il presidente, in due tre anni vi porta al titolo"". Così parlò Del Nido, massimo esponente dell'umilté sacchiana...
bene se si vuole fare una squadra decente io andrei a prendere navas, e alves dal siviglia.
e chi l'ha detto?
galliani, ed i fatti dell ultima estate.
Da Higuain a Zapata: che duelli tra Milan e Fiorentina (Gazzetta dello Sport)
Rossoneri e viola pronti a lottare per l'attaccante del River e per il difensore.
che bello 'sto casino.... Higuain un giorno costa troppo, l'altro giorno, è del Real, un altro giorno non si muove dal river..... proprio buffi sti giornali.
mysteryman
13-12-2006, 15:02
Il mondo scopre Alexandre Pato: in mostra a Tokyo un altro fenomeno brasiliano?
Attaccante, 17enne, 1,80m, 71 kg, il nuovo talento dell'Internacional di Porto Alegre che ora è impegnato nel Mondiale Interclub in Giappone.
Velocità è la parola che definisce la nuova sensazione del calcio 'gaucho', Alexandre Pato, un ragazzino 17enne, alto 1,80m, 71kg, acne sul viso giovanile e timidezza nel parlare.
Nei soli 59 minuti che fino a adesso ha giocato nella prima squadra dell'Internacional - vittoria 4-1 sul Palmeiras, partita della serie A brasiliana - Pato ha segnato una rete, fatto due assist, messo in mostra dribbling sconcertanti, preso un palo in giocata di testa e persino battuto una punizione pericolosa. Ovvero, in questo tempo record, l'Inter ha avuto la conferma di avere in casa, nel settore giovanille, il suo grande rinforzo per il Mondiale Club in Giappone. Per non rischiare troppo, l'allenatore Abel Braga ha risparmiato Pato Alexandre nella partita contro il Goiás, persa 4-1.
Dall'inizio di quest'anno il presidente Fernando Carvalho confidava agli amici di avere un 'fenomeno' in casa. Quando Rafael Sobis è stato venduto al Betis, dopo la conquista della "Libertadores da América", il tecnico Abel avverti: "Stiamo nascondendo una preziosità". E ora arriva l'avallo dei compagni più esperti, che esaltano le grandi qualità del giovane attaccante.
L'Internacional ha nascosto Alexandre Pato per tre mesi, con timore di perdere l'attaccante-fenomeno il giorno dopo il suo esordio in serie A. Il presidente Fernando Carvalho era assolutamente sicuro del successo di Pato appena il ragazzo fosse stato promosso in prima squadra.
I tifosi dell'Inter cominciarono a sospettare che ci fosse una perla in formazione all'interno del club nel dicembre 2005, nelle finali del campionato giovanile. Il rivale Grêmio, dopo essere stato battuto 2-0 in trasferta, schierò per il ritorno, nello stadio 'Olimpico' di Porto Alegre, l'attaccante Anderson, stella della sua prima squadra. Nulla da fare: l'Inter vinse ancora, questa volta 3-2, con due gol e un vero show di Pato Alexandre!
Ora tutti i tifosi aspettano con ansia la semifinale in Giappone, possibilmente contro il Barcellona, fiduciosi nelle prodezze del giovanissimo idolo.
galliani, ed i fatti dell ultima estate.
Galliani ha detto che Pasqual è troppo caro per noi?
Attaccante, 17enne, 1,80m, 71 kg, il nuovo talento dell'Internacional di Porto Alegre che ora è impegnato nel Mondiale Interclub in Giappone.
Vedremo. questo talento.....
Galliani ha detto che Pasqual è troppo caro per noi?
galliani ha detto che tutti i giocatori sono cari, a partire da oddo che costa 7mln.
galliani ha detto che tutti i giocatori sono cari, a partire da oddo che costa 7mln.
Ah, non l'ho sentito.
rettifico, tutti i giocatori di una certa fascia.E' pasqual fà parte di quella fascia di mercato, che con meno di 15mln non lo prendi di certo.
mt_iceman
13-12-2006, 15:53
ma muovi il culone invece di parlare solo....
bronzodiriace
13-12-2006, 15:57
posso dire una cosuccia?
apprezzo effetto serra sia sul campo che fuori
per me è un campione, sta in una fasse leggermente no, ma ne uscirà anche lui
posso dire una cosuccia?
apprezzo effetto serra sia sul campo che fuori
per me è un campione, sta in una fasse leggermente no, ma ne uscirà anche lui
Come il 99% della squadra.
ma muovi il culone invece di parlare solo....
LOL! :asd:
Velocità è la parola che definisce la nuova sensazione del calcio 'gaucho', Alexandre Pato, un ragazzino 17enne, alto 1,80m, 71kg, acne sul viso giovanile e timidezza nel parlare.
Nei soli 59 minuti che fino a adesso ha giocato nella prima squadra dell'Internacional - vittoria 4-1 sul Palmeiras, partita della serie A brasiliana - Pato ha segnato una rete, fatto due assist, messo in mostra dribbling sconcertanti, preso un palo in giocata di testa e persino battuto una punizione pericolosa. Ovvero, in questo tempo record, l'Inter ha avuto la conferma di avere in casa, nel settore giovanille, il suo grande rinforzo per il Mondiale Club in Giappone. Per non rischiare troppo, l'allenatore Abel Braga ha risparmiato Pato Alexandre nella partita contro il Goiás, persa 4-1.
Dall'inizio di quest'anno il presidente Fernando Carvalho confidava agli amici di avere un 'fenomeno' in casa. Quando Rafael Sobis è stato venduto al Betis, dopo la conquista della "Libertadores da América", il tecnico Abel avverti: "Stiamo nascondendo una preziosità". E ora arriva l'avallo dei compagni più esperti, che esaltano le grandi qualità del giovane attaccante.
L'Internacional ha nascosto Alexandre Pato per tre mesi, con timore di perdere l'attaccante-fenomeno il giorno dopo il suo esordio in serie A. Il presidente Fernando Carvalho era assolutamente sicuro del successo di Pato appena il ragazzo fosse stato promosso in prima squadra.
I tifosi dell'Inter cominciarono a sospettare che ci fosse una perla in formazione all'interno del club nel dicembre 2005, nelle finali del campionato giovanile. Il rivale Grêmio, dopo essere stato battuto 2-0 in trasferta, schierò per il ritorno, nello stadio 'Olimpico' di Porto Alegre, l'attaccante Anderson, stella della sua prima squadra. Nulla da fare: l'Inter vinse ancora, questa volta 3-2, con due gol e un vero show di Pato Alexandre!
Ora tutti i tifosi aspettano con ansia la semifinale in Giappone, possibilmente contro il Barcellona, fiduciosi nelle prodezze del giovanissimo idolo.
Ve ne avevo parlato (o meglio...chiesto se sapevate qlcs) 1 mesetto fa :cool:
(La Repubblica)
speriamo...
...nella sua voglia di nn farsi metter ei piedi in testa da nessuno che l'ha contraddistinto fino ad ora :sperem:
Ve ne avevo parlato (o meglio...chiesto se sapevate qlcs) 1 mesetto fa :cool:
:ave: :ave: :ave:
Ce ne avevi parlato perchè ti eccita, pervertito! :rolleyes:
KAAAAAAAAAAAAAAAKA' SE NE VAAAAAAAAAAAAAAA!!! :cry:
Almeno io mi eccito ancora :rolleyes:
KAAAAAAAAAAAAAAAKA' SE NE VAAAAAAAAAAAAAAA!!! :cry:
MA SPERIAMOOOO DI NOOOOOOOO
mysteryman
13-12-2006, 19:35
Emerson: 'Kakà al Real? Difficile, ma nel calcio non si sa mai'
20:02 del 13 dicembre
"Sono venuto al Real Madrid perche' mi piace vincere". L'ex juventino Emerson ha cosi' spiegato la sua scelta di lasciare la Juventus in B e di andare al Real Madrid. "Anche la Juve pero' e' una societa' che vuole vincere sempre - ha aggiunto il brasiliano - anche se gioca a carte, e sicuramente tornera' ad essere la Juve di una volta". Emerson ha poi parlato del possibile arrivo di Kaka' a Madrid. "Credo sia difficile che Kaka' vada via dal Milan, ma nel calcio non si sa mai cosa puo' succedere".
mysteryman
13-12-2006, 19:36
Gago sarà del Real Madrid domani. Al Boca 20 milioni di euro
19:39 del 13 dicembre
Il 20enne centrocampista del Boca Juniors, Fernando Gago, giocherà stasera con l'Estudiantes la gara spareggio per il titolo del torneo di Aprtura e sarà l'ultima volta che vestirà la maglia del club Xeneize. Domenica Gago potrebbe già assitere dalla tribuna del Santiago Bernabeu alla gara dei merengues con l'Espanyol. Lunedì ci sarà la presentazione ufficiale. Dovrebbe firmare un quinquennale da 2 milioni e 700mila euro a stagione. Prima di raggiungere la Spagna farà tappa in Italia dove espletertà le ultime pratiche per ottenere il passaporto comunitario.
mysteryman
13-12-2006, 19:41
Lazio: Mudingayi verso il Milan?
Il procuratore Carlo Pallavicinio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi al Tv Radiocorriere:"Il Milan lo segue da tempo ma Lotito ci tiene molto e non so se lo lascerà andare via. Lotito è come Della Valle. Quando si mette in testa una cosa è molto difficile che cambi idea".
Lazio: Mudingayi verso il Milan?
Il procuratore Carlo Pallavicinio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al centrocampista della Lazio Gaby Mudingayi al Tv Radiocorriere:"Il Milan lo segue da tempo ma Lotito ci tiene molto e non so se lo lascerà andare via. Lotito è come Della Valle. Quando si mette in testa una cosa è molto difficile che cambi idea".
Quante barzellette raccontano?
Emerson: 'Kakà al Real? Difficile, ma nel calcio non si sa mai'
20:02 del 13 dicembre
"Sono venuto al Real Madrid perche' mi piace vincere". L'ex juventino Emerson ha cosi' spiegato la sua scelta di lasciare la Juventus in B e di andare al Real Madrid. "Anche la Juve pero' e' una societa' che vuole vincere sempre - ha aggiunto il brasiliano - anche se gioca a carte, e sicuramente tornera' ad essere la Juve di una volta". Emerson ha poi parlato del possibile arrivo di Kaka' a Madrid. "Credo sia difficile che Kaka' vada via dal Milan, ma nel calcio non si sa mai cosa puo' succedere".
Così è piu bella :fagiano:
:spam:
:ave:
:old:
Che c'entra Bucio? :mbe:
mysteryman
13-12-2006, 20:10
formazione 2007-2008
carrizo
bonera marzoratti kaladze favalli
pirlo
barusso gattuso mudingay
iaquinta gilardino
allenatore: lippo lippi
:ave:
Che c'entra Bucio? :mbe:
il bucio non c'entra, e alla rovescia nel bucio c'entra. :O niubbo.
Come hai craccato il contatore dei messaggi ??? :O
formazione 2007-2008
carrizo
bonera marzoratti kaladze favalli
pirlo
barusso gattuso mudingay
iaquinta gilardino
allenatore: lippo lippi
il bucio non c'entra, e alla rovescia nel bucio c'entra. :O niubbo.
Come hai craccato il contatore dei messaggi ??? :O
:Perfido: Ho dato il culo al BoVdin! :O
OT
...Il regista Vanzina commenta a caldo: "Intanto non so proprio come abbiano fatto a vederlo", e poi aggiunge che "il vero scandalo" è che i politici non considerano il fatto che "la Rai promuove a più non posso un film da lei prodotto, 'Commediasexi', in cui un onorevole (Paolo Bonolis) va a letto con una velina. Un film - aggiunge - prodotto da tutti noi: con i nostri soldi". Per Vincenzo Salemme è vera sorpresa.....
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2053718503.html
FIORENTINA-MILAN: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE
13/12/2006
Nessuno squalificato per la gara di sabato tra Fiorentina e Milan, nei rossoneri due diffidati (Bonera e Jankulovski) mentre nei viola quattro (Blasi, Dainelli, Liverani e Pasqual).
DOMANI POTETE ANDARE A PICCHIARE ANCELOTTI E PIRLO, A MILANO IN VIA RAGAZZI '99. :asd:
DOMANI ANCELOTTI, MALDINI E PIRLO ALL'INAUGURAZIONE DEL 'NEW MILAN POINT'
13/12/2006
Continua fino a domani la lunga open–day per il 'New Milan Point', lo store del Milan di Via Ragazzi del '99, nel centro di Milano. Il 10% del ricavato dalle vendite andrà a Fondazione Milan. Domani mattina, tra le 11.00 e le 13.00, presenzieranno tra gli altri Carlo Ancelotti, Paolo Maldini e Andrea Pirlo.
Everyman
13-12-2006, 20:40
Salve a tutti, miei piccoli spermatozoi cresciuti! :)
marcolan
13-12-2006, 20:43
DOMANI POTETE ANDARE A PICCHIARE ANCELOTTI E PIRLO, A MILANO IN VIA RAGAZZI '99. :asd:
DOMANI ANCELOTTI, MALDINI E PIRLO ALL'INAUGURAZIONE DEL 'NEW MILAN POINT'
13/12/2006
Continua fino a domani la lunga open–day per il 'New Milan Point', lo store del Milan di Via Ragazzi del '99, nel centro di Milano. Il 10% del ricavato dalle vendite andrà a Fondazione Milan. Domani mattina, tra le 11.00 e le 13.00, presenzieranno tra gli altri Carlo Ancelotti, Paolo Maldini e Andrea Pirlo.
Tra l'altro Maldini è uno dei ragazzi del 99...
mysteryman
13-12-2006, 20:55
Galliani: 'Kakà rispetterà contratto col Milan'
21:38 del 13 dicembre
Ennesima smentita del vicepresidente del Milan Adriano Galliani alla possibile cessione di Kaka' al Real Madrid. ''Calderon non ha detto niente - ha spiegato Galliani alla festa di Natale del Milan in corso alla discoteca milanese Alcatraz - sono i giornali che scrivono certe cose. Kaka' ha un contratto di cinque anni e lo rispettera' sicuramente, restando al Milan''. Il vicepresidente rossonero ha poi aggiunto: ''Il Chelsea voleva Shevchenko, dicono che il Real cerchi Kaka', a questo punto qualche acquisto lo cercheremo anche noi''. Galliani ha poi fatto un bilancio del 2006 ritenuto comunque positivo: "Quest'anno e' ricorso il ventennale del presidente Berlusconi, abbiamo conseguito un secondo posto in campionato a 88 punti, una semifinale di Champions League persa contro il Barcellona e la qualificazione gli ottavi si questa edizione''. Chiari anche i propositi per il 2007. ''Andare piu' avanti possibile in Champions League e arrivare nei primi quattro posti in campionato. E in questo senso il Milan dovra' fare molto bene - ha aggiunto Galliani - perche' siamo staccati di dieci punti: credo comunque che ce la possiamo fare''
Ennesima smentita del vicepresidente del Milan Adriano Galliani alla possibile cessione di Kaka' al Real Madrid. ''Calderon non ha detto niente - ha spiegato Galliani alla festa di Natale del Milan in corso alla discoteca milanese Alcatraz - sono i giornali che scrivono certe cose. Kaka' ha un contratto di cinque anni e lo rispettera' sicuramente, restando al Milan''. Il vicepresidente rossonero ha poi aggiunto: ''Il Chelsea voleva Shevchenko, dicono che il Real cerchi Kaka', a questo punto qualche acquisto lo cercheremo anche noi''. Galliani ha poi fatto un bilancio del 2006 ritenuto comunque positivo: "Quest'anno e' ricorso il ventennale del presidente Berlusconi, abbiamo conseguito un secondo posto in campionato a 88 punti, una semifinale di Champions League persa contro il Barcellona e la qualificazione gli ottavi si questa edizione''. Chiari anche i propositi per il 2007. ''Andare piu' avanti possibile in Champions League e arrivare nei primi quattro posti in campionato. E in questo senso il Milan dovra' fare molto bene - ha aggiunto Galliani - perche' siamo staccati di dieci punti: credo comunque che ce la possiamo fare''
:sofico:
Si beh....saria anche ora
Si beh....saria anche ora
Uè cannabis, è l'ora de andà in let! Fèra di ball! :O
mi sa di dispetto verso le altre società..e basta..
Nestasiato
13-12-2006, 21:32
che due maroni 'sto Drogba...
?
Nestasiato
13-12-2006, 21:36
?
turno infrasettimanale, Cessi-Newcastle 1-0 (mancano due minuti)
Uè cannabis, è l'ora de andà in let! Fèra di ball! :O
Nestasiato
13-12-2006, 21:43
15esima giornata di Premier e 15esimo gol di Drogba...
Non ti guardi boca estudiantes?
Nestasiato
13-12-2006, 21:45
Non ti guardi boca estudiantes?
io può guardare tutto :O
mysteryman
13-12-2006, 21:48
Berlusconi: 'Ancelotti non si tocca. Mercato di gennaio? Vedremo'
22:15 del 13 dicembre
Silvio Berlusconi nel corso della festa di Natale del Milan ha ribadito la sua fiducia al tecnico Carlo Ancelotti. "In termini generali - ha detto - Carletto non si tocca, ma lo tocchero' stasera perche' gli stringero' la mano". Il presidente rossonero ha poi parlato del difficile momento della sua squadra. "Il Milan intanto - ha spiegato Berlusconi - e' ancora il numero uno in Europa grazie ai risultati degli ultimi anni. la notte dormo tranquillo, non penso nè a Calderon nè a Kakà perche so che resterà. Il fatto che possa andarsene se non faremo la Champions sono tutte invenzioni. Il mercato di gennaio? Vediamo. Stiamo parlando con Ancelotti e con Galliani, il Milan vuole restare protagonista e noi faremo tutto ciò che è possibile per rafforzarlo, ma con tutti gli infortunati che abbiamo non c'è rosa che tenga. Andremo verso un
rafforzamento in base alle occasioni che ci saranno, ma resto convinto che abbiamo una rosa che può dare ottimi risultati."
io può guardare tutto :O
:nono:
E io che fino a ieri avevo capito che c'era il river e nn il boca e aspettavo di vedere higuain :doh:
Silvio Berlusconi nel corso della festa di Natale del Milan ha ribadito la sua fiducia al tecnico Carlo Ancelotti. "In termini generali - ha detto - Carletto non si tocca, ma lo tocchero' stasera perche' gli stringero' la mano". Il presidente rossonero ha poi parlato del difficile momento della sua squadra. "Il Milan intanto - ha spiegato Berlusconi - e' ancora il numero uno in Europa grazie ai risultati degli ultimi anni. la notte dormo tranquillo, non penso nè a Calderon nè a Kakà perche so che resterà. Il fatto che possa andarsene se non faremo la Champions sono tutte invenzioni. Il mercato di gennaio? Vediamo. Stiamo parlando con Ancelotti e con Galliani, il Milan vuole restare protagonista e noi faremo tutto ciò che è possibile per rafforzarlo, ma con tutti gli infortunati che abbiamo non c'è rosa che tenga. Andremo verso un
rafforzamento in base alle occasioni che ci saranno, ma resto convinto che abbiamo una rosa che può dare ottimi risultati."
Certo
Nestasiato
13-12-2006, 21:57
gol del pavone, Estudiantes avanti
marcolan
13-12-2006, 21:59
E il Palermo dei miracoli va a casa.
marcolan
13-12-2006, 21:59
gol del pavone, Estudiantes avanti
E' Simeone il coach?
Milan Seedorf 'Ci va tutto storto'
21:41 del 13 dicembre
Clarence Seedorf e' preoccupato per la situazione che sta vivendo il Milan in questo momento della stagione. "Non e' facile essere sereni in questo momento - ha detto il centrocampista durante la festa del Milan in corso in una discoteca di Milano - Ci sono anni in cui le cose vanno tutte storte".
E' Simeone il coach?
Si
E l'anno scorso aveva inziato con 5-6 sconfitte consecutive se nn sbaglio...
L'estudiantes potrebbe fare un gol ad azione in questo momento....
Io dico che se c'è l'occasione, il colpo arriva! ;)
Nestasiato
13-12-2006, 22:05
ocio che tra un po' succederà il finimondo...
Io dico che se c'è l'occasione, il colpo arriva! ;)
Appunto...c'è?
Io a parte higuian alves e oddo nn vedo nessun'altro....
Certo gia arrivasse 1 o magari 2 dei 3 sarebbe ottimo (poi io insisto su higuain ma ancora nn si sa bene se sara un fenomeno....anche se potrebbe esserci il colpo alla kaka magari)
ocio che tra un po' succederà il finimondo...
?
Appunto...c'è?
Certo gia arrivasse 1 o magari 2 dei 3 sarebbe ottimo
Vediamo un po'!
marcolan
13-12-2006, 22:08
COME STIAMO
12/12/2006 12.15.00
Il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, fa il punto sulla situazione degli infortunati
Intervenuto al canale tematico rossonero il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha analizzato caso per caso la injury list del Milan in questo momento. Di seguito le sue dichiarazioni integrali.
In questo momento viviamo una situazione difficile, ma ieri abbiamo avuto delle buone notizie su Kaladze che non ha nulla di grave, ha solamente un po' di stanchezza muscolare e dovrebbe recuperare per Firenze, come Kakà, che aveva solo un po' di dolore allo scafoide e provava dolore quando calciava di piatto. Dida andrà da Martens giovedì per il consulto, speriamo non debba essere operato. Decideremo giovedì, comunque lui si sente bene e si è anche allenato bene.
Uno dei problemi principali è il fatto che siamo pochi e quindi dobbiamo prenderci dei rischi, facendo giocare qualcuno anche se magari non è al 100%. Per esempio Seedorf: avrebbe bisogno di un po' di riposo, perchè gli basterebbero 3/4 giorni fermo per risolvere il piccolo problema che ha, però non può mai stare fermo perchè c'è bisogno di lui. Anche Kaladze ha voluto entrare a tutti i costi e sappiamo come è andata.
Contiamo su tutti per darci una mano, anche sui tifosi in questo momento difficile. Nesta ha dovuto operarsi, avevamo scelto un metodo conservativo, ma anzichè migliorare la situazione si è aggravata. Il dolore aumentava, poi il 19 novembre in partitella ha preso un colpo proprio dove aveva già male e anche lui ha preferito l'intervento. Ora potrà riposare un po', poi comincerà la rieducazione. Per lui il chirurgo ha dato una prognosi di 3 mesi, quindi tornerebbe a metà marzo. Anche Serginho aveva provato prima con il metodo conservativo, abbiamo provato tutto ma vista la mancanza di risultati siamo stati costretti all'intervento. Deve stare una settimana o sdraiato o in piedi, non seduto.
Ambrosini non ha niente di particolare, ha solo delle sensazioni di dolore in punti diversi, dolore che si sposta, e ieri dopo tutti i test e gli esami abbiamo deciso di cominciare con una preparazione di base, è la mancanza di preparazione che gli ha creato questi problemi. Tra 2/3 settimane dovremmo riaverlo, poi c'è la pausa, speriamo quindi di averlo al 100% per il 10 gennaio. Gattuso è straordinario, pensavamo rientrasse per Natale, tra 15/20 giorni. Sta bene, ha fatto un gran lavoro, passava 6/7 ore al giorno a Milanello, ha lavorato anche il triplo di quanto avrebbe dovuto e ho dovuto fermarlo. E' al 95%, anche lì abbiamo corso qualche rischio, ma voleva dare una mano alla squadra. Dobbiamo apprezzarlo, certo però non aspettiamoci adesso altre tre partite di fila al 100%.
Favalli sta recuperando molto bene, nei tempi giusti, gli manca poco ormai. Anche Costacurta sta andando molto bene, il problema al polpaccio gli è venuto perchè ha lavorato e giocato troppo per la sua età, ha fatto tre partite di fila. Comunque va meglio del previsto. Siamo stati spiazzati dalla mancata preparazione, oltre ad aver pagato l'impatto psicologico per quello che è successo quest'estate.
Estudiantes campione d'argentina
Veron ha fatto presto a vincere andando via dai perdazzurri :asd:
Nestasiato
13-12-2006, 22:12
tutti in campo!
Estudiantes campione d'Argentina
COME STIAMO
12/12/2006 12.15.00
Il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, fa il punto sulla situazione degli infortunati
Intervenuto al canale tematico rossonero il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha analizzato caso per caso la injury list del Milan in questo momento. Di seguito le sue dichiarazioni integrali.
In questo momento viviamo una situazione difficile, ma ieri abbiamo avuto delle buone notizie su Kaladze che non ha nulla di grave, ha solamente un po' di stanchezza muscolare e dovrebbe recuperare per Firenze, come Kakà, che aveva solo un po' di dolore allo scafoide e provava dolore quando calciava di piatto. Dida andrà da Martens giovedì per il consulto, speriamo non debba essere operato. Decideremo giovedì, comunque lui si sente bene e si è anche allenato bene.
Uno dei problemi principali è il fatto che siamo pochi e quindi dobbiamo prenderci dei rischi, facendo giocare qualcuno anche se magari non è al 100%. Per esempio Seedorf: avrebbe bisogno di un po' di riposo, perchè gli basterebbero 3/4 giorni fermo per risolvere il piccolo problema che ha, però non può mai stare fermo perchè c'è bisogno di lui. Anche Kaladze ha voluto entrare a tutti i costi e sappiamo come è andata.
Contiamo su tutti per darci una mano, anche sui tifosi in questo momento difficile. Nesta ha dovuto operarsi, avevamo scelto un metodo conservativo, ma anzichè migliorare la situazione si è aggravata. Il dolore aumentava, poi il 19 novembre in partitella ha preso un colpo proprio dove aveva già male e anche lui ha preferito l'intervento. Ora potrà riposare un po', poi comincerà la rieducazione. Per lui il chirurgo ha dato una prognosi di 3 mesi, quindi tornerebbe a metà marzo. Anche Serginho aveva provato prima con il metodo conservativo, abbiamo provato tutto ma vista la mancanza di risultati siamo stati costretti all'intervento. Deve stare una settimana o sdraiato o in piedi, non seduto.
cut
Nesta a meta marzo?!?!?! :eekk:
Sempre meglio....
Si
E l'anno scorso aveva inziato con 5-6 sconfitte consecutive se nn sbaglio...
Rettifico cmq...nn all'estudiantes ma al racing l'anno scorso
Vi do la buonanotte ora che mi metto alla tv....a domani
mysteryman
13-12-2006, 22:21
tutti in campo!
Estudiantes campione d'Argentina
peccato per gli xeneises :(
Jamal Crawford
13-12-2006, 22:23
Complimenti all'estudiantes che ha vinto 13 delle ultime 14 partite di campionato! Non batteva il boca da 10 anni, il boca non perdeva 3 partyite di fila dal 2002, insomma l'estudiantes non avrebbe mai potuto perdere oggi :)
Comunque forza Independiente!!
P.s. il tifo che c'e' in argentina non c'e' da nessuna parte. Nella curva del boca ci saranno state qualcosa come 520/530.000 persone :D
Nesta a meta marzo?!?!?! :eekk:
Sempre meglio....
Si sapeva che doveva fermarsi per 3 mesi, quindi...
PS sera
Appunto...c'è?
Certo gia arrivasse 1 o magari 2 dei 3 sarebbe ottimo (poi io insisto su higuain ma ancora nn si sa bene se sara un fenomeno....anche se potrebbe esserci il colpo alla kaka magari)
Alves? Ma è una tua ipotesi o lo stanno seguendo? :mbe:
mysteryman
13-12-2006, 22:34
Alves? Ma è una tua ipotesi o lo stanno seguendo? :mbe:
ricorda che il milan è alla finestra... :O
Queste son chiacchiere, se non si va in CL lo perdiamo al 99%! A meno che il ragazzo non faccia funzionare il cervello distinguendosi dalla massa e credendo in un progetto (si spera) serio da parte della società.
15esima giornata di Premier e 15esimo gol di Drogba...
E pensare che potevamo prenderlo per quattro cocomeri nell' "affare" mercenario...bah!
Si lamenta degli infurtunati, ma lo sa che a 30 e passa anni le probabilità che un giocatore si rompa sono molto ma molto elevate? :)
Torakiki76
14-12-2006, 00:53
sono aperte le iscrizioni al primo torneo PES live:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353647&page=1&pp=20
forza che mancano solo 2 persone per iniziare... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.