View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Ramingo^^
08-08-2006, 16:08
è gia un anno che non mi piace più...
qualche intervento bello non cancella una stagione incerta
Si ma da qui a trattarlo come il peggior portiere del mondo ce ne passa...per me è sempre un grande!!!
Ramingo^^
08-08-2006, 16:09
Calcio, Toni: "Sono convinto di restare a Firenze"
FIRENZE - Luca Toni conferma che, dopo la chiacchierata con il patron della Fiorentina Diego Della Valle, ha deciso di restare in viola: "Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi e' bastata - ha detto l'attaccante - adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa. Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare". Il patron Della Valle ha aggiunto che "Luca ha capito che e' indispensabile per il nostro progetto, il suo e' stato un bel gesto, in 5 minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi. Non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado". (Agr)
Ora l'inter si butta su IBRA...
LuPellox85
08-08-2006, 16:09
Si ma da qui a trattarlo come il peggior portiere del mondo ce ne passa...per me è sempre un grande!!!
vabè, è ovvio che stavo esagerando per giocare con l'amico interista... :D
morpheus85
08-08-2006, 16:10
evidentemente non hai visto Dida ultimamente :asd:
In che contesto? :O
Ti riferisci a questo:
http://img228.imageshack.us/img228/5938/1111ry0.jpg
LuPellox85
08-08-2006, 16:10
Calcio, Toni: "Sono convinto di restare a Firenze"
FIRENZE - Luca Toni conferma che, dopo la chiacchierata con il patron della Fiorentina Diego Della Valle, ha deciso di restare in viola: "Ho fatto una chiacchierata con il presidente e mi e' bastata - ha detto l'attaccante - adesso ho voglia di giocare e di cercare di centrare con la Fiorentina una grande impresa. Sono convinto di restare, e grazie ai compagni ho tanta voglia di ricominciare". Il patron Della Valle ha aggiunto che "Luca ha capito che e' indispensabile per il nostro progetto, il suo e' stato un bel gesto, in 5 minuti abbiamo chiarito tutto, senza parlare di soldi. Non capita spesso che un giocatore metta davanti a tutto l'attaccamento alla maglia prima che al contratto. E' stato un bel gesto, come capitano di rado". (Agr)
Ora l'inter si butta su IBRA...
che gli avrà detto mai?
morpheus85
08-08-2006, 16:11
che gli avrà detto mai?
Per me l'ha minacciato...
LuPellox85
08-08-2006, 16:14
Per me l'ha minacciato...
addirittura?
gli avrà detto
"guarda che se vai all'inter non vinci più nulla, qui qualche speranza ce l'hai!"
:D :D
il nome me lo ricordo ma non ricordo cosa ha fatto, chi mi rinfresca?
Ha rubato come gli altri, se più o meno non te lo sappiamo dire... :asd:
Cmq è già stato dirigente del calcio italiano degli anni 90, ci voleva una ventata di freschezza! :asd:
morpheus85
08-08-2006, 16:15
addirittura?
Ma si, uno di punto in bianco dal voler vincere scudo e champions abbassa le pretese fino alla salvezza? :mbe:
Per quello che hai scritto dopo ma baff. :mad:
LuPellox85
08-08-2006, 16:16
Ma si, uno di punto in bianco dal voler vincere scudo e champions abbassa le pretese fino alla slvezza? :mbe:
leggi l'edit :asd:
Ma si, uno di punto in bianco dal voler vincere scudo e champions abbassa le pretese fino alla salvezza? :mbe:
Per quello che hai scritto dopo ma baff. :mad:
Anche a me pare strano, molto strano, troppo strano!
LuPellox85
08-08-2006, 16:17
Ha rubato come gli altri, se più o meno non te lo sappiamo dire... :asd:
Cmq è già stato dirigente del calcio italiano degli anni 90, ci voleva una ventata di freschezza! :asd:
bene allora :muro:
LuPellox85
08-08-2006, 16:18
Anche a me pare strano, molto strano, troppo strano!
gli avrà promesso qualcosa di grosso... :sofico:
morpheus85
08-08-2006, 16:20
gli avrà promesso qualcosa di grosso... :sofico:
Mi spiace già preso, sta così bene sulla fascia sinistra al posto di Favalli :cool: :asd:
LuPellox85
08-08-2006, 16:21
Mi spiace già preso, sta così bene sulla fascia sinistra al posto di Favalli :cool: :asd:
e poi Toni sta con una di Foligno...
dopo s'allontanava troppo :stordita:
che gli avrà detto mai?
" ti alzero' lo stipendio "
4 semplici parole.
LuPellox85
08-08-2006, 16:23
4 semplici parole.
ma ha detto che non s'è parlato di soldini
morpheus85
08-08-2006, 16:23
e poi Toni sta con una di Foligno...
dopo s'allontanava troppo :stordita:
Se la portava dietro... :O
LuPellox85
08-08-2006, 16:24
Se la portava dietro... :O
Milano è troppo caotica per noi piccoli provinciali :P
mysteryman
08-08-2006, 16:24
che gli avrà detto mai?
semplicemente gli ha fatto capire che l'inter evidentemente non lo vuole più, perlomeno alle cifre di della valle
ma ha detto che non s'è parlato di soldini
lo ha detto per non smerdarlo e per dar credito alla sua figura a firenze, come l anno scorso ;)
LuPellox85
08-08-2006, 16:30
lo ha detto per non smerdarlo e per dar credito alla sua figura a firenze, come l anno scorso ;)[/INDENT]
ipotesi probabile
mysteryman
08-08-2006, 16:30
lo ha detto per non smerdarlo e per dar credito alla sua figura a firenze, come l anno scorso ;)[/INDENT]
si ma anche gli avesse aumentato lo stipendio non credo proprio sia arrivato ai 4 milioni offerti da moratti
LuPellox85
08-08-2006, 16:35
si ma anche gli avesse aumentato lo stipendio non credo proprio sia arrivato ai 4 milioni offerti da moratti
oppure Toni ci ha ripensato perchè non è mercenario e ama Firenze!
vi lascio col mistero, io vado a casa, ciao gente :D
mt_iceman
08-08-2006, 16:38
semplicemente della valle gli ha detto:
"rimani a firenze, non saremo al livello dell'inter, ma senz'altro abbiamo una rosa migliore di quella del milan..." :O
:cry: :cry:
Topomoto
08-08-2006, 16:40
IL NUOVO PRESIDENTE DELLA LEGA
08/08/2006
MILANO - Antonio Matarrese è il nuovo presidente della Lega Calcio. Alla
quarta votazione, è stato eletto dall'Assemblea con 26 voti su 39.
(da ACMILAN.com)
Wow...una ventata d'aria nuova :rolleyes:
4 semplici parole.
all'Inter ne percepiva 4,5
e alla fiore 1,5 .....
forse gli ha detto che o a Firenze o a Firenze, o in campo o in panchina, ma a Firenze, il contratto c'è e va rispettato.
Così meglio fare dichiarazioni che tengano buoni i tifosi altrimenti a Firenze gli avrebbero rotto le palle ogni giorno.
Io ho in mente il DIDA che contro il Barcelona ha salvato per ben 2 volte (su Eto'o) il risultato ed ha evitato un'umiliazione che non avremmo mai digerito!!!
Mah...della serie...dalle stelle alle stalle...
Io credo che Dida sia stato molte volte determinante, e abbia dimostrato di avere le doti del portiere perfetto, però ahime negli ultimi periodo a fatto parati eccellenti ma molte volte, e precisamente troppe ha fatto cappelle.
30 pg di spam..siete malati :O
oggi si diceva che ibra nn è tanto sicuro del milan... dopo toni che giura amore alla fiore ancora di meno.... sperem :D
forza torres! :mc:
juninho85
08-08-2006, 17:45
io son già in clima mara canà :O
mysteryman
08-08-2006, 17:49
io oronzo :ciapet:
Nestasiato
08-08-2006, 17:56
sicuro?
http://video.google.it/videoplay?docid=-4515623328042980854&q=red+star
Nestasiato
08-08-2006, 17:59
guardiamo sto Feyenoord-Chelsea, va...
Ramingo^^
08-08-2006, 18:38
'Buffon e Camoranesi restano alla Juve': parola di Cobolli Gigli
17:15 del 08 agosto
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha annunciato: "Buffon vuole restare da noi e non vedo quale sia il problema. Camoranesi tornerà presto dall'Argentina, ha un contratto con noi e rimane in bianconero".
Ramingo^^
08-08-2006, 18:39
Gallas-Milan: l'agente 'Difficile venga ceduto all'Arsenal'
18:00 del 08 agosto
Il difensore francese non ne vuole sapere di restare al Cheslea. Pierre Frelot, agente del giocatore, sul tabloid ingelse 'News of the world' ribadisce la rottura: "William ha deciso di partire, l'Arsenal è interessato e noi vogliamo che si giunga ad un accordo con la società." Il giocatore è seguito anche dal Milan che potrebbe avere una chance in più rispetto ai gunners. Come afferma Frelot 'Il Chelsea difficilmente vorrà venderlo ad un club rivale in premiership'.
Gallas-Milan: l'agente 'Difficile venga ceduto all'Arsenal'
18:00 del 08 agosto
Il difensore francese non ne vuole sapere di restare al Cheslea. Pierre Frelot, agente del giocatore, sul tabloid ingelse 'News of the world' ribadisce la rottura: "William ha deciso di partire, l'Arsenal è interessato e noi vogliamo che si giunga ad un accordo con la società." Il giocatore è seguito anche dal Milan che potrebbe avere una chance in più rispetto ai gunners. Come afferma Frelot 'Il Chelsea difficilmente vorrà venderlo ad un club rivale in premiership'.
Su Sky lo davano all'Arsenal al 99%, dicevano che era probabile l'annuncio tra oggi e domani.
Ramingo^^
08-08-2006, 18:55
Ma la partita domani su che tv la danno???
Ma la partita domani su che tv la danno???
Italia1 (99%) o canale5 :O
Nestasiato
08-08-2006, 18:56
COMUNICATO STAMPA
08/08/2006
Con immenso stupore l'A.C. Milan ha appreso di essere stato deferito quale
responsabile oggettivo per una presunta omessa denuncia di Leonardo Meani,
relativa ad un evento che si sarebbe verificato in relazione alla gara
Arezzo/Salernitana disputata nella stagione sportiva 2004/2005.
I fatti si riferiscono dunque a una gara del Campionato di Serie B e, a
tutto concedere, sono ascrivibili a comportamenti squisitamente personali
di Leonardo Meani, in nessun modo collegabili all'A.C. Milan, come del
resto ha da ultimo insegnato la Corte Federale.
Nestasiato
08-08-2006, 18:58
Canale 5
A me invece pare la diano sulla Rai. :mbe:
Nestasiato
08-08-2006, 18:59
A me invece pare la diano sulla Rai. :mbe:
ho capito, la prossima volta vi scriverò il canale una settimana prima...
Ibrahimovic, oltre ad avere la faccia da gobbo, non prende in mano costantemente la squadra come fa il giovane Cristiano...
Mah....ho i miei dubbi su entrambi per quanto riguarda quella particolarita
Confermo quest'anno:
mi sa che stai sempre sognando, per quest'anno questa è la Formazione:
Dida
Cafu Nesta Kaladze Serginho
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka Gourcuff(Amoroso)
Gilardino (Inzaghi)
e il prossimo anno pensate pure ad un Milan senza Kakà!
Non ci penso neanche :mad:
Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli ha annunciato: "Buffon vuole restare da noi e non vedo quale sia il problema. Camoranesi tornerà presto dall'Argentina, ha un contratto con noi e rimane in bianconero".
Si certo, anche Ibra doveva restare alla Juve. :)
Ecco, abbiamo trovato uno che fuma piu' del sottoscritto :cry:
E del sottoscritto :O
accontentato!
Piscia culo cacca!
:D :D
:sbonk:
mt_iceman
08-08-2006, 19:02
Calcio: Milan ancora deferito
MILANO - Il Milan e' stato nuovamente deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi. Lo rende noto la stessa societa' rossonera, attraverso il proprio sito ufficiale. Il club di via Turati e' stato deferito nell'ambito del secondo filone d'inchiesta sullo scandalo del calcio. In particolare, i rossoneri devono rispondere per responsabilita' oggettiva del comportamento dell'addetto agli arbitri Leonardo Meani, accusato di omessa denuncia per la partita Arezzo-Salernitana dello scorso campionato di serie B. (Agr)
bene, piove sul bagnato! :muro:
E dov'è andato?!? :cry:
Non mi ricordo :stordita:
Beh guarda la formazione, e poi la nostra. :O
Si ma sempre di inter si parla caro il groot :read:
Basta essere conscenti che il Milan non sarà più il Milan tutto qua.
Hai detto poco
Oddio, l'anno scorso ha fatto parecchio sciopero eh? :mbe:
Cmq Trilly non si discute, ci deve essere.
quoto :stordita:
mt_iceman
08-08-2006, 19:07
I CONVOCATI PER MILAN-STELLA ROSSA
08/08/2006
MILANO - Questi i 22 giocatori convocati da Carlo Ancelotti per il preliminare di domani contro la Stella Rossa:
Dida (1), Coppola (78), Kalac (16);
Cafu (2), Costacurta (5), Favalli (19), Jankulovski (18), Simic (17);
Ambrosini (23), Brocchi (32), Foggia (83), Gattuso (8), Gourcuff (20), Kakà (22), Pirlo (21), Seedorf (10), Serginho (27), Vogel (14);
Amoroso (37), Borriello (12), Inzaghi (9), Gilardino (11).
I numeri di maglia sono indicati tra parentesi, ricordiamo che non sono i numeri definitivi ma sono valevoli solo per le partite di andata e ritorno del preliminare di Champions League.
non mi dite che ritirano il 7 per quel mercenario di merda.. :doh:
mysteryman
08-08-2006, 19:10
COMUNICATO STAMPA
08/08/2006
non dovrebbe essere niente di che, però che palle! :muro:
poi se ora si parla di omesse denunce mi aspetto altri mille deferiti eh!
173
COMUNICATO STAMPA
08/08/2006
cosa comporterebbe questo deferimento?
ma che palle! :mad:
ronaldovieri
08-08-2006, 19:46
cosa comporterebbe questo deferimento?
ma che palle! :mad:
serie z
:asd:
non dovrebbe essere niente di che, però che palle! :muro:
poi se ora si parla di omesse denunce mi aspetto altri mille deferiti eh!
e poi per quale partita?Arezzo-Salernitana, per un omessa denuncia di Meani, che non so nemmeno cosa c entra in quella partita.....ma cose da pazzi!
Non sanno piu che inventarsi per scassare le palle al berlusca :asd:
Mi aspetto perd adesso che arriva e dice che andremo in serie B :asd:
Nestasiato
08-08-2006, 20:01
Mi aspetto perd adesso che arriva e dice che andremo in serie B :asd:
dimentichi il "meritatamente"
vincenzonapoli
08-08-2006, 20:09
Speriamo ora che la giustizia vi tolga la vergogna e soprattutto la Uefa si ricordi di cosa ha detto pochi giorni fa in quel comunicato.
Speriamo ora che la giustizia vi tolga la vergogna e soprattutto la Uefa si ricordi di cosa ha detto pochi giorni fa in quel comunicato.
Simpaticissimo. :)
Nestasiato
08-08-2006, 20:18
meno male che c'è vincenzonapoli, lui sì che sa come stanno le cose veramente!
ma non ha entusiasmato, gol col ghana a parte
Ma....avrei da ridere. Ha fatto si una stagione da 4....ma ha fatto anche un mondiale da 8 ;)
E non lo dico io
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Gattuso Pirlo Gerrard
Kaka Seedorf(Gourcuff)
Gilardino (Inzaghi)
Se prendiamo gerrard pirla "fora dalle ball" :O :asd:
Ragazzi la nostra dirigenza ha lasciato zambrotta per 14mln di euro, rendiamoci conto come sono messi, e facciamo una preghiera per loro... :mad:
E noi poveri tifosi?! :mad:
lo pensavo oggi, se Dida fà un preliminare decente, lo riconferma e lasciamo buffon a qualche altro...
Non mi riferivo solo a dida purtroppo :help:
boh per me è stato il migliore del mondiale con cannavaro
di certo se non c'era lui non passavamo neanche il girone
quoto
salutiamo anche ibra regaz...per la felicità di molti, non la mia :O
Mia neanche. Anche se ancora non so se sia meglio che venga da noi o che vada all'inter :stordita:
Ancelotti: 'Le motivazioni Uefa sono come una testata alla Zidane. Il mercato? Scelte già pianificate'
16:17 del 08 agosto
Conferenza stampa del tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, alla vigilia dell'andata del preliminare di Champions League. L'allenatore ha spaziato a tutto campo, dagli strascichi della decisione Uefa che ha comunque ammesso i rossoneri al preliminare, sino alle prossime mosse di mercato. "Le motivazioni della Uefa sono da considerarsi una testata alla Zidane - ha ribadito il tecnico del Milan -. Il mercato? Le scelte future della società non dipenderanno dall'ingresso o meno nel tabellone di Cahmpions League. Gli acquisti da fare sono già stati pianificati". Poi, quanto all'avversario da affrontare due volte in due settimane, Ancelotti è sicuro: "Al ritorno avremo 15 giorni di preparazione in più, dunque godremo di una condizione migliore. La squadra starà sicuramente meglio. Domani, in ogni caso, sarà il solito Milan che giocherà per vincere. Cercheremo di imporre il nostro gioco. Come sempre".
speriamo...
:sperem:
non credo sia l'ultima parola sulla vicenda, cmq prima di ibra l'inter punterà trezeguet (e farebbe un colpaccio, altro che toni)
Appunto.
Ci speravo prendessero quel brocco di toni....treseghe la butta veramente :(
Anche se di un altra prima punta ancora non so cosa se ne facciano :asd:
Quindi il mercato e' già stato pianificato...e non dipende dalla champion s ?ma che ciaser dice?e soprattutto a chi stanno aspettando?
Sinceramente me lo sto chiedendo anche io :mc:
mi sta bene
Ci butto 100€ che se torres viene in italia si rivela un brocco ;)
Se dovesse esplodere poi oh...per carita...mi sembra che ha 22 anni ancora?!
Certo rimane che ha gia fatto 4 stagioni in liga senza mai fare il salto....mah :mbe:
Io ho in mente il DIDA che contro il Barcelona ha salvato per ben 2 volte (su Eto'o) il risultato ed ha evitato un'umiliazione che non avremmo mai digerito!!!
Mah...della serie...dalle stelle alle stalle...
Vero.
Al camp nou si è visto un dida praticamente da urlo. Sembrava quello di 2 stagione fa :ave:
Peccato che cosi ha fatto 1 partita su 60....io ne voglio uno che mi dia la sicurezza di farne almeno 50-55 su 60.
E solo gigi ci puo dare questo :O
In che contesto? :O
Ti riferisci a questo:
http://img228.imageshack.us/img228/5938/1111ry0.jpg
:asd: :asd:
30 pg di spam..siete malati :O
oggi si diceva che ibra nn è tanto sicuro del milan... dopo toni che giura amore alla fiore ancora di meno.... sperem :D
forza torres! :mc:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Sperem de no :stordita:
ke saresti del napoli tu?
La monetina a bergamo ti dice qualcosa? :rolleyes:
bene, piove sul bagnato! :muro:
Palazzi è proprio ridicolo :asd:
Se meani andava a raccogliere i porcini in trentino senza il permesso sta a vedere che ci andavamo di mezzo noi :asd:
grazie vincenzonapoli!
Certo rimane che ha gia fatto 4 stagioni in liga senza mai fare il salto....mah :mbe:
ma e' il centravanti della spagna, quindi in patria non penso che sia considerato uno cosi scarso....
E poi meglio sperare in torres, che buttare i soldi nel cesso con ibra -.-
juninho85
08-08-2006, 21:14
oh oh che bella serata :O
Juventus: rifiutata offerta dell'Inter per Ibrahimovic
21:45 del 08 agosto
Dopo aver perso Luca Toni che ha deciso di restare a Firenze, l'Inter è tornata con decisione su Zlatan Ibrahimovic. La Juventus avrebbe però respinto l'offerta presentata oggi dai nerazzurri, ritenuta ancora troppo bassa.
Non va dimenticato che l'attaccante svedese interessa molto anche al Milan.
Il presidente bianconero Cobolli Gigli ha avvertito: "Il giocatore andrà nella società che ce lo paga meglio, anche se spero ancora che resti da noi".
----------
Chissa quanti soldi vogliono per questo brocco...zingaro, gomitatore e gobbo!
Palazzi: deferito l'Arezzo e ancora il Milan
20:18 del 08 agosto
Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito l'Arezzo "per responsabilità presunta" ed altri tre tesserati "sulla base della relazione ricevuta dall'ufficio Indagini". Lo annuncia la Figc con un comunicato, nel quale è specificato anche che sono state stabilite anche le date dei prossimi "dei prossimi procedimenti davanti alla Caf, che si svolgeranno nella sede federale di via Allegri con l'attivazione del sistema di tv a circuito chiuso per i rappresentanti della stampa nella sede di via Po. Domenica sarà la volta della Reggina, lunedì sarà discusso il deferimento dell'Arezzo".
Il Milan ha reso noto di essere stato nuovamente deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del secondo filone d'inchiesta sullo scandalo del calcio. In particolare, i rossoneri devono rispondere per responsabilità oggettiva del comportamento dell'addetto agli arbitri Leonardo Meani, accusato di omessa denuncia per la partita Arezzo-Salernitana dello scorso campionato di serie B.
Il presidente dell'Arezzo, Piero Mancini ha commentato: "Non sono mai stato a pranzo con Bergamo, non conosco nè Meani, nè Titomanlio. Siamo sorpresi del deferimento e ci sentiamo assolutamente estranei ai fatti che ci vengono contestati. Tutto gira attorno ad una telefonata tra due persone che nulla hanno a che vedere con la società".
mt_iceman
08-08-2006, 21:56
ma e' il centravanti della spagna, quindi in patria non penso che sia considerato uno cosi scarso....
si, infatti si vede dove arriva la spagna in ogni competizione :fagiano:
io la penso esattamente al contrario. meglio puntare su ibra, che non sperare in un giocatore modesto che oltretutto non ti regalano certo. lasciam perdere il presunto credito che avremmo con l'atletico madrid. se fosse vero glielo avremo già ciulato da un bel po'.
mt_iceman
08-08-2006, 21:58
anzi, facciamo un sondaggio fra il clan :asd:
1)ibra
2)torres
3)ronaldo
quali fra questi 3 volete al milan/considerate meno peggio?
Palazzi: deferito l'Arezzo e ancora il Milan
20:18 del 08 agosto
Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito l'Arezzo "per responsabilità presunta" ed altri tre tesserati "sulla base della relazione ricevuta dall'ufficio Indagini". Lo annuncia la Figc con un comunicato, nel quale è specificato anche che sono state stabilite anche le date dei prossimi "dei prossimi procedimenti davanti alla Caf, che si svolgeranno nella sede federale di via Allegri con l'attivazione del sistema di tv a circuito chiuso per i rappresentanti della stampa nella sede di via Po. Domenica sarà la volta della Reggina, lunedì sarà discusso il deferimento dell'Arezzo".
Il Milan ha reso noto di essere stato nuovamente deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi nell'ambito del secondo filone d'inchiesta sullo scandalo del calcio. In particolare, i rossoneri devono rispondere per responsabilità oggettiva del comportamento dell'addetto agli arbitri Leonardo Meani, accusato di omessa denuncia per la partita Arezzo-Salernitana dello scorso campionato di serie B.
Il presidente dell'Arezzo, Piero Mancini ha commentato: "Non sono mai stato a pranzo con Bergamo, non conosco nè Meani, nè Titomanlio. Siamo sorpresi del deferimento e ci sentiamo assolutamente estranei ai fatti che ci vengono contestati. Tutto gira attorno ad una telefonata tra due persone che nulla hanno a che vedere con la società".
Lo voglion mettere anche dove non c'entra, ora ci deferiscono anche per lo sci nautico. :O
marcolan
08-08-2006, 22:14
ke saresti del napoli tu?
La monetina a bergamo ti dice qualcosa? :rolleyes:
E' goBbo.
Dopo aver perso Luca Toni che ha deciso di restare a Firenze, l'Inter è tornata con decisione su Zlatan Ibrahimovic. La Juventus avrebbe però respinto l'offerta presentata oggi dai nerazzurri, ritenuta ancora troppo bassa.
Il presidente bianconero Cobolli Gigli ha avvertito: "Il giocatore andrà nella società che ce lo paga meglio, anche se spero ancora che resti da noi".
----------
Rialzate pure. Hanno venduto Vieira al 50% di quello pagato... e qua vogliono fare l'affare?? :mc:
Si ma sempre di inter si parla caro il groot :read:
Si di un inter che quest'anno non ha rivali eccetto la roma..
Credo che sia per qualcuno di speciale..... poi quei numeri non sono ancora ufficiali, sono solo per la partita di domani sera!!!
9 mln all anno :O
Mercenario :O
Purtroppo pero non riesco a fare nient'altro....rimane sempre sheva :(
:sbonk:
Chi sei borrelli in incognito?
Con ibra saran nel cesso...ma per me con torres oltre che nel cesso ormai si è anche tirato l'acqua :asd:
A me raga non mi frega chi viene (cioe si per carita)... cmq io voglio tornare il milan :cry:
Aggiungo ... questa è una donna http://www.garantialisveris.com/FrontContent/ProductImages/51852.jpg
didicati un pò anche a loro :O
----------
Se sperano di spillarci 40mln per sto brocco che se lo tengano :asd: :asd:
1)ibra
2)torres
3)ronaldo
Ibra.
si, infatti si vede dove arriva la spagna in ogni competizione :fagiano:
io la penso esattamente al contrario. meglio puntare su ibra, che non sperare in un giocatore modesto che oltretutto non ti regalano certo. lasciam perdere il presunto credito che avremmo con l'atletico madrid. se fosse vero glielo avremo già ciulato da un bel po'.
Quoto. Almeno con ibra siam sicuri che una stagiona imho veramente ottima l'ha fatta...e la puo cmq rifare se sta bene fisicamente e mentalmente.
Torres bisogna vedere sul campo se vale veramente per venire in italia....per me è troppo una scommessa
Si di un inter che quest'anno non ha rivali eccetto la roma..
Io voglio vedere se riescono a tornare in vetta all'europa dopo 40 anni se sono cosi tanto forti ;)
lol :asd:
1)ibra
2)torres
3)ronaldo
Buffon inho gerrard :stordita:
Coppe, il Milan teme... il Milan
Preliminari di Champions: li rossoneri sono più indietro rispetto alla Stella Rossa, avversario di domani sera a San Siro. Ancelotti: "Dovremo giocare con ordine per evitare sforzi inutili"
MILANELLO - E domani arriva il debutto ufficiale della stagione: il Milan parte dal terzo turno preliminare di Champions League, avversari i serbi della Stella Rossa. E' il tecnico Carlo Ancelotti a tracciare un bilancio... preventivo: "Abbiamo tre giocatori indisponibili, i soliti, i tre difensori centrali (Maldini, Nesta e Kaladze), gli altri sono tutti disponibili. Anche Cafu sta bene. Per il resto abbiamo solo problemi di abbondanza e purtroppo qualcuno dovrà andare in tribuna".
L'AVVERSARIA - Il tecnico fa il ritratto della Stella Rossa: "È una squadra giovane, entusiasta, i suoi giocatori non hanno una grande esperienza internazionale, ma hanno voglia e sono ben preparati. Considerato il momento della stagione, sarà un confronto delicato per noi, sia all'andata che al ritorno anche se nella gara di ritorno avremo il vantaggio di avere quindici giorni di preparazione in più nelle gambe. Domani sera dovremo stare attenti e giocare con ordine anche per evitare sforzi inutili, senza dare ritmi troppo alti alla partita. Forse avremo più chance nella seconda partita sul piano fisico, ma cercheremo ugualmente di vincere anche la prima".
EFFETTO SORPRESA - "È stata un'estate travagliata per i tifosi - continua Ancelotti - credo che come noi non vedano l'ora che ricomincino le partite vere. L'umore? Lo spogliatoio ha cercato di fare le cose per il meglio pur nel poco tempo a disposizione. Siamo pronti, anche se questa è una partita che non meritavamo di giocare. Visto però che dobbiamo farla ce la giocheremo al meglio. Il preliminare è sempre una partita delicata, è stato così anche quattro anni fa, solo che all'epoca sapevamo che ci sarebbe stato questo appuntamento e ci siamo preparati per tempo. Questa invece è stata una novità dell'ultima ora. Bisogna anche dire però che quella di oggi è una squadra rodata, che si conosce molto bene, al contrario di quella di quattro anni fa che si ritrovava in campo per la prima volta con tante novità".
STOJKOVIC: 'Mi rivedo in Andrea Pirlo'
08/08/2006
MILANO - Circa mezz'ora dopo l'intervento di Bajevic, ha preso la parola il presidente della Stella Rossa di Belgrado, Dragan Stojkovic: 'Il giocatore che temiamo di più nel Milan è Andrea Pirlo. E' bravissimo, è un campione del mondo che ha classe e fantasia e io personalmente mi rivedo molto in lui. Nelle altre zone del campo credo invece che giocatori come Favalli e Costacurta troveranno diverse difficoltà a misurarsi con il nostro Zigic. Lui infatti è forte non solo fisicamente, ma anche tecnicamente. Domani noi giocheremo per vincere, vogliamo raggiungere la qualificazione e vogliamo farlo ponendo le migliori premesse già nella partita d'andata'.
Spero davvero che centrale non sia favalli...ragas ma siam fuori?! :help:
STOJKOVIC: 'Sono contento di tornare a San Siro'
08/08/2006
MILANO - L'attuale presidente del club serbo aveva realizzato un gol contro il Milan nella Coppa dei Campioni del 1988-89 nella gara d'andata a San Siro. Stojkovic ha ricordato oggi quel doppio confronto: 'All'epoca il Milan si era qualificato anche grazie alla nebbia, ma è stata comunque una grande sfida per merito di entrambe le squadre. Io comunque sono molto contento di tornare in un grande stadio come quello di San Siro, così come mi fa molto piacere che Belgrado possa ospitare nella gara di ritorno un grande club come il Milan. Quella rossonera è una società con la quale abbiamo ottimi rapporti, del resto noi non abbiamo detto una sola parola sui problemi estivi del Milan'.
Ma io aggiungerei: non ce po frega de meno :O
I TIFOSI MILANISTI ABBRACCIANO LA SQUADRA: GIA' OLTRE 41.000 BIGLIETTI ACQUISTATI
08/08/2006
MILANO - Sono già oltre 41 mila i tifosi milanisti certi di essere presenti a San Siro domani sera, per la partita contro la Stella Rossa. Un numero importante, che in queste ore è destinato a crescere ancora. Infatti, i biglietti sono ancora in vendita presso le abituali rivendite, Banca Intesa e New Milan Point. Inoltre, gli abbonati entro il 25 luglio possono ancora ritirare il loro biglietto gratuito entro le ore 13,30 di domani. Questa operazione va effettuata solo presso le agenzie Banca Intesa. Non sarà possibile presentarsi ai cancelli dello stadio con la ricevuta d’acquisto dell’abbonamento perché non costituisce titolo d’accesso, né presentarsi con questa alle biglietterie per ottenere il biglietto gratuito. Domani alle ore 17,30 le due biglietterie dello stadio apriranno gli sportelli. Si ricorda che i prezzi sono di 30 euro per il primo anello rosso e di 10 euro per tutti gli altri settori dello stadio. La partita avrà inizio alle ore 20,45.
Cioe meta stadio vuoto :mbe:
Il calcio del Milan
08/08/2006 16.25.00
"I nazionali sono arrivati con molto entusiasmo e daranno il massimo. Abbiamo cercato di mettere i giocatori in condizione di fare questa partita e la squadra sta abbastanza bene. Per prepararci abbiamo evitato il lavoro duro e abbiamo optato per lavori di maggiore brillantezza. Teniamo molto a questa partita". Non è una semplice ricognizione dall'alto quella di Carlo Ancelotti. L'allenatore del Milan entra nel merito, va sui dettagli, in sede di presentazione della prima partita ufficiale della nuova stagione rossonera. I temi in conferenza stampa sono in ogni caso molteplici: 'Sheva? La sua è un'assenza particolare, è stato qui per tanti anni. Il suo è però un pensiero sfumato, adesso dobbiamo pensare a quelli che sono qui con noi. Crespo? Sono contento che abbia esaudito il suo desiderio di tornare in Italia. Il mercato? La nostra società ha fatto le sue valutazioni e si sta muovendo a prescindere dalla qualificazione. L'Uefa? Mi piace pensare sia stata solo un'uscita fuori tempo e fuori luogo'. Ma nei pensieri del tecnico che in rossonero ha alle spalle due finali e una semifinale di Champions League, torna la partita di domani sera: 'Vogliamo vincere, giocare per non prendere gol non è nelle nostre caratteristiche. Non ci snatureremo, faremo il nostro calcio. Adesso dobbiamo solo pensare a queste due partite che sono la chiave della nostra stagione. Mi rendo conto che il clima è un po' particolare ma ciò che conta davvero per noi è la vicinanza dei tifosi. Domani finalmente si ricomincia e tornerà l'entusiasmo attorno a questa squadra'.
E se qlcn prova a dire che spammo gli taglio la gola :O
E se qlcn prova a dire che spammo gli taglio la gola :O
inizia...
http://www.photo.theimagecafe.com/blog/images/0023_big%20jim.JPG
Ibra.
Tutti e 3 si può???
Ibra, C.Ronaldo e Torres... Sarebbero perfetti! :O
Taci e suha :rolleyes:
Questo spero non sia old cmq :O
LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI
08/08/2006 16.13.00
MILANELLO - E' vigilia di Milan-Stella Rossa e nella sala conferenze di Milanello prende la parola Carlo Ancelotti. Serio e concentrato, ma sereno e misurato nelle risposte. Eccolo l'allenatore del Milan: 'Abbiamo tre giocatori indisponibili, i soliti, i tre difensori centrali, gli altri sono tutti disponibili. Cafu sta bene. Per il resto abbiamo solo problemi di abbondanza e purtroppo qualcuno dovrà andare in tribuna'. Sulla Stella Rossa: 'E' una squadra giovane, entusiasta, i suoi giocatori non hanno una grande esperienza internazionale ma hanno voglia e sono ben preparati. Considerato il momento della stagione, sarà un confronto delicato per noi, sia all'andata che al ritorno anche se nella gara di ritorno avremo il vantaggio di avere quindici giorni di preparazione in più nelle gambe. Domani sera dovremo stare attenti e giocare con ordine anche per evitare sforzi inutili, senza dare ritmi troppo alti alla partita. Forse avremo più chances nella seconda partita sul piano fisico, ma cercheremo ugualmente di vincere anche la prima'. Discorsi molto specifici, molto particolari, poi si passa sulle linee generali: 'E' stata un'estate travagliata per i tifosi, credo che come noi non vedano l'ora che ricomincino le partite vere. L'umore? Lo spogliatoio ha cercato di fare le cose per il meglio pur nel poco tempo a disposizione. Siamo pronti, anche se questa è una partita che non meritavamo di giocare. Visto però che dobbiamo farla ce la giocheremo al meglio. Il preliminare è sempre una partita delicata, è stato così anche quattro anni fa, solo che all'epoca sapevamo che ci sarebbe stato questo appuntamento e ci siamo preparati per tempo. Questa invece è stata una novità dell'ultima ora. Bisogna anche dire però che quella di oggi è una squadra rodata, che si conosce molto bene, al contrario di quella di quattro anni fa che si ritrovava in campo per la prima volta con tante novità'. Durante la conferenza le domande tornano ad incentrarsi sulla Stella Rossa: 'Zigic è molto alto - risponde Ancelotti in merito al principale attaccante dei campioni serbi - la cosa principale è non dargli la possibilità di ricevere palla sui cross alti. Ripeto, il ritmo della partita non deve essere troppo elevato, il possesso palla può essere molto importante per noi in questa partita'.
Tutti e 3 si può???
Ibra, C.Ronaldo e Torres... Sarebbero perfetti! :O
:eekk:
:Puke:
Gente questa "gente" non è da milan,come atteggiamento solo torres si salva (a quanto sembra).
Ps. Era ronaldo il brasiliano non C.ronaldo portoghese :read:
mysteryman
08-08-2006, 23:05
su stai allegro che fra un po' vi ritrovate in A con qualche punto di penalizzazione, e giustizia sarà fatta....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mysteryman
08-08-2006, 23:12
beh ibra 3 anni fa, all'età del torres attuale, giocava in olanda nella migliore squadra del campionato senza superare i 13 gol :read:
e cmq torres in spagna non avrà fatto i gol di eto'o ma di certo non ha fatto schifo
scommessa per scommessa scelgo la più giovane
:muro: :muro: :muro: :muro:
suha :O
mysteryman
08-08-2006, 23:14
----------
qui si rischia veramente un'asta al rialzo, non so a questo punto se basteranno 30 milioni...
mysteryman
08-08-2006, 23:16
1)ibra
2)torres
3)ronaldo
torres
ibra
ronaldo
anche se un ronaldo tirato a lucido potrebbe frarmi godere assai, ma ci credo poco
Nestasiato
08-08-2006, 23:17
"il Milan non rischia nulla più di una multa"
(Sky ora)
qui si rischia veramente un'asta al rialzo, non so a questo punto se basteranno 30 milioni...
mettiamolo su ibei :O
Nestasiato
08-08-2006, 23:18
anche se un ronaldo tirato a lucido potrebbe frarmi godere assai, ma ci credo poco
quoto
Torres e Ronaldo finirebbero col fare 7 stagioni al Milan da titolari inamovibili
Nestasiato
08-08-2006, 23:21
mi avete fatto sognare troppo quest'oggi, io non sono abituato a sparare cazz... ehm, annunciare colpi su colpi quotidianamente! :O
beh ibra 3 anni fa, all'età del torres attuale, giocava in olanda nella migliore squadra del campionato senza superare i 13 gol :read:
e cmq torres in spagna non avrà fatto i gol di eto'o ma di certo non ha fatto schifo
scommessa per scommessa scelgo la più giovane
Tanto non comprerem nessuno :O
torres
ibra
ronaldo
Gia :oink:
30 milioni di lire!!
quoto
Torres e Ronaldo finirebbero col fare 7 stagioni al Milan da titolari inamovibili
Milan lab funziona anche per il tempo?! :mbe:
marcolan
08-08-2006, 23:25
(Sky ora)
Ma magari gli tornera' bene tirarla per le lunghe e toglierci qualche punticino in piu' l'anno prossimo, al momento opportuno.
(Sky ora)
E lo credo bene
Ma magari gli tornera' bene tirarla per le lunghe e toglierci qualche punticino in piu' l'anno prossimo, al momento opportuno.
Dovessimo essere sopra l'inter gia a natale :asd:
Anche se con la squadra che abbiamo.....http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piattig015.gif
Nestasiato
08-08-2006, 23:30
Milan lab funziona anche per il tempo?! :mbe:
ovviamente parlavo del vero Ronaldo: Cristiano
juninho85
08-08-2006, 23:39
segnalo un divertentequiz calcistico] (http://www.megaupload.com/?d=8LTYX9SY)in cui buciogros e signa dovrebbero totalizzare 101/100 :O
ovviamente parlavo del vero Ronaldo: Cristiano
lol....questa è bella :D
segnalo un divertente[URL=http://www.megaupload.com/?d=8LTYX9SY]quiz calcistico]in cui buciogros e signa dovrebbero totalizzare 101/100 :O
Li sai usare i tag :asd:
Vediamo cmq :O
EDIT
Conosco solo raizeigher (si insomma lui) bogarde....poi c'era quello del valencia....mendieta misa?
Poi ci dovrebbe essere vampeta ( :asd: )
Basta...l'ho fatto veloce ma tanto se mi vengono in mente mi vengono subito :O
Come vedi non ci prendi mai :nono:
Bon io vi saluto che mi guardo un film....notte a tutti
juninho85
08-08-2006, 23:47
Li sai usare i tag :asd:
Vediamo cmq :O
EDIT
Conosco solo raizeigher (si insomma lui) bogarde....poi c'era quello del valencia....mendieta misa?
Poi ci dovrebbe essere vampeta ( :asd: )
Basta...l'ho fatto veloce ma tanto se mi vengono in mente mi vengono subito :O
Come vedi non ci prendi mai :nono:
non fare il finto deficiente,quanto a pippe dai la merda a tutti noi membri :read:
al limite solo teo potrebbe batterti:read:
mysteryman
09-08-2006, 00:00
(Sky ora)
allora sarà una multa di 200 milioni di euro :O
Hack3rAttack
09-08-2006, 00:06
Ho telefonato poco fa a Braida e mi ha detto che il Milan è interessato all'acquisto di Anelka.
Entro la prox settimana si chiude ;)
(Sky ora)
e sara meglio.
Io invece spererei di si, ha toppato un pò solo alla fine, non scordarti che è in assoluto il secondo miglior attaccante della storia del Milan, e questo non si discute, volenti o nolenti!
Io invece spererei di si, ha toppato un pò solo alla fine, non scordarti che è in assoluto il secondo miglior attaccante della storia del Milan, e questo non si discute, volenti o nolenti!
già anche il più gay :asd:
allora sarà una multa di 200 milioni di euro :O
:banned:
Bon io vi saluto che mi guardo un film....notte a tutti
Buon film
già anche il più gay :asd:
Giocassero e segnassero tutti così i gay, direi che il mio sogno allora sarebbe quello di averne 11 in campo che indossano la nostra maglia, non mi interessa affatto sapere se preferiscono patatine o pisellini primavera come contorno, è anche questa una (bieca) forma di razzismo (a patto che non diventi esibizionismo esasperato ed esasperante, lì mi da fastidio, ma non è questo il caso)! ;)
Qual è l'attinenza dei gusti sessuali di una persona con le sue capacità calcistiche (o lavorative in genere)? :mbe:
non lo so ma sarebbero contenti anche i giocatori ? :O
Eh speriamo bene per stasera anche se onestamente non so a che livello siano loro. A parte la preparazione non li conosco, speriamo non rompano le scatole.
Dai che 60.000 ci saranno tutti.
GOGOGO!
non lo so ma sarebbero contenti anche i giocatori ? :O
Se è vero che circa una persona su 10 ha stimoli omo o bisessuali allora chissà quante volte sarà capitato anche a te, a me, ed a tutti gli altri qua dentro, di fare una doccia in piscina, in uno spogliatoio di un campo di calcio o calcetto, con qualcuno con gusti differenti da quelli, e lo virgoletto per bene, "normali"... :asd:
Se è vero che circa una persona su 10 ha stimoli omo o bisessuali allora chissà quante volte sarà capitato anche a te, a me, ed a tutti gli altri qua dentro, di fare una doccia in piscina, in uno spogliatoio di un campo di calcio o calcetto, con qualcuno con gusti differenti da quelli, e lo virgoletto per bene, "normali"... :asd:
già Normali bella parola.
Ho telefonato poco fa a Braida e mi ha detto che il Milan è interessato all'acquisto di Anelka.
Entro la prox settimana si chiude ;)
:yeah:
Giocassero e segnassero tutti così i gay, direi che il mio sogno allora sarebbe quello di averne 11 in campo che indossano la nostra maglia, non mi interessa affatto sapere se preferiscono patatine o pisellini primavera come contorno, è anche questa una (bieca) forma di razzismo (a patto che non diventi esibizionismo esasperato ed esasperante, lì mi da fastidio, ma non è questo il caso)! ;)
Qual è l'attinenza dei gusti sessuali di una persona con le sue capacità calcistiche (o lavorative in genere)? :mbe:
Una squadra cosi....sa che festa se vincono no scudo :sbonk: :sbonk:
Ok scherzavo :stordita:
Ps. A chi interessasse....ho visto north country (quello con charleze theeron o come diavolo si scrive): guardatelo....un filmone :O
Buona notte ;)
E' goBbo.
azz....ancora peggio.... :eek: :eek:
Mercenario :O
Purtroppo pero non riesco a fare nient'altro....rimane sempre sheva :(
:cry: :cry: :cry:
Lo sai che al mio compleanno di 18anni sulla torta avevo una foto di sheva...mio dio se ci penso... :cry: :cry: :cry: :cry:
Eh speriamo bene per stasera anche se onestamente non so a che livello siano loro. A parte la preparazione non li conosco, speriamo non rompano le scatole.
Dai che 60.000 ci saranno tutti.
GOGOGO!
Ultimo dato 41.000 di cui un terzo regalati :O
Jamal Crawford
09-08-2006, 07:30
Non vorrei dirvelo, ma alla fine la juve verra' ripescata in serie A partendo da -30! Che dire solo la juve poteva passare dalla C alla A, sarebbe uno scandalo. Premetto che e' tutto uno scandalo, sembrava che tutti fossero nella merda fino al collo, e poi invece con sto buonismo del cazzo che attanaglia la gente, va a finire che non verra' punito nessuno, il mondo del calcio e' marcio come prima
già Normali bella parola.
Virgolettato per bene e con un asd grosso così in fondo... ;)
LuPellox85
09-08-2006, 07:50
:yeah:
buongiorno a tutti!
magari, Anelka mi è sempre piaciuto
buongiorno a tutti!
magari, Anelka mi è sempre piaciuto
:mbe:
manco un pomeriggio e si riesumano i cadaveri? :wtf:
Non è un buongiorno.
Epperché?
Non vorrei dirvelo, ma alla fine la juve verra' ripescata in serie A partendo da -30! Che dire solo la juve poteva passare dalla C alla A, sarebbe uno scandalo. Premetto che e' tutto uno scandalo, sembrava che tutti fossero nella merda fino al collo, e poi invece con sto buonismo del cazzo che attanaglia la gente, va a finire che non verra' punito nessuno, il mondo del calcio e' marcio come prima
dovesse succedere verrebbe fuori un bel casino. Quest'anno tarocchiamo tutto e l'anno prossimo ripartiamo da +15
Vado a vedere quanto e come avete spammato ieri
LuPellox85
09-08-2006, 07:54
manco un pomeriggio e si riesumano i cadaveri? :wtf:
cadavere? ha meno di 30 anni, nel pieno della sua attività agonistica :read: :D
Vado a vedere quanto e come avete spammato ieri
Lascia perdere... :O
Se l'andata ci desse buone garanzie potremmo anche azzardare e fare tutto subito.
Se invece il rischio di uscire resta (perché lo è) alto, inevitabile aspettare le certezze.
COmunque Berlusconi è troppo fermo, qualcosa non quadra.
B si deve ancora riprendere dalla festa di compleanno della moglie... :asd:
Guarda...ora come ora l'unico acquisto ch emi farebbe fare i salti di gioia sarebbe gigi.
Arrivassero lui ibra gallas e gerrard allora si :oink: :D :muro: :mc: :cry:
Gerrard potete scordarvelo, di Gallas è troppo tempo che se ne parla senza muoversi. Se arriva Amelia si fa lo scambio con Gigi o si tiene l'ex livornese?
Jamal Crawford
09-08-2006, 07:59
dovesse succedere verrebbe fuori un bel casino. Quest'anno tarocchiamo tutto e l'anno prossimo ripartiamo da +15
Guarda che va a finire cosi. Ne riparliamo fra 3 settimane
Imho possiamo vincere, giochiamo pur sempre contro la Stella Rossa. Ora è vero che siamo in pessime condizioni sia a livello fisico che di organico, ma caxxo loro non è che abbiano 11 Inho in squadra. :mbe:
Non so con quale formazione scenderemo in campo questa sera, ma bene o male giocherà più o meno la stessa formazione che l'anno scorso ha fatto 88 punti in campionato ed ha perso la semifinale di CL per un episodio...
Eh si, dai sarei disposto a metterci una pietra sopra. :stordita:
Una pietra tombale?
Sembra la brutta copia del berlusconi pre-governo. :mbe:
Compreremo Hubner per sostiuire sheva....l'eta è da milan :sbonk:
Darione? Magari! Quello ti fa 30 gol in un campionato!
Naa Torres non arriva, imho se non prendiamo Ibra giocheremo tutta la prossima annata con Pippo Gila e Marcio.
E Borriello dove lo metti?
Purtroppo si. Ci hanno voluto coinvolgere pur senza no straccio di prova e alla fine ci hanno inculato lo stesso.
Noi non fossimo stati dentro calciopoli a st'ora avremmo sicuramente gigi e zambro...piu qlcn altro.
Considrato che oltre al casino giudiziare anche il nostro appeal è diminuito parecchio st'estate. Dobbiam rifarci subito
La faccenda calciopoli ha sicuramente modificato i piani per la campagna acquisti, ma le vicende che ci hanno impedito di arrivare a qualche obiettivo (non parlo di Inho) sono indipendenti da calciopoli. E' questione di volontà e di rapporti con le altre società.
No per carita...ma hanno 2 mesi in piu di noi nelle gambe e non poco. E se non sei in forma non ce inho che tenga
Ok, ma anche nei gironi incontro squadre che hanno due mesi di campionato più di te che invece sei appena all'inizio. Giusto rispettare l'avversario, ma sfido chiunque a dirmi a memoria i nomi di almeno tre giocatori della stella rossa che siano finiti sui giornali perché cercati da grandi squadre europee...
Un preliminare decisivo
08/08/2006 10.00.00
Non è una frase fatta, nè un modo di dire. E' semplicemente vero. Un preliminare di una competizione importante come la Champions League vale come, se non di più, rispetto ad una finale. E' un evento che segna, a seconda dell'esito, una stagione. Dal punto di vista morale ed economico. La finale è comunque un risultato, un successo, il simbolo di una stagione vissuta ai vertici del calcio europeo. Il preliminare invece è uno snodo, fondamentale, cui sono legate ambizioni, morale, entusiasmo destinate a innaffiare o meno l'intera stagione. Il Milan non gioca il preliminare da quattro anni e questo con la Stella Rossa è il terzo negli ultimi sette. Il primo, contro la Dinamo Zagabria, si giocò in un clima reso molto particolare da una sconfitta subita contro il Real Madrid nel Trofeo del Centenario a San Siro. Un'atmosfera da ultima spiaggia che il gol iniziale dei croati ebbe il "merito" di sbloccare perchè dopo l'acuto di Pilipovic, il Milan segnò ben sei reti fra San Siro e stadio Maksimir. Discorso più o meno simile per il doppio confronto con i cechi dello Slovan Liberec subito dopo il Mondiale di Corea e Giappone. I tifosi rossoneri, dopo le operazioni Rivaldo, Seedorf e Tomasson avevano grandi aspettative per l'acquisto di un difensore che in effetti arrivò, Sandro Nesta, ma solo dopo il raggiungimento della qualificazione al tabellone principale della Champions nonostante gli ultimi cinque minuti da brivido in quel di Liberec. Adesso invece c'è la Stella Rossa. Il Milan la affronta con una sola uscita, a Lecco, nelle gambe e con una preparazione non ottimale. Si giocasse a novembre sarebbe un certo tipo di partita, ma si gioca invece ad agosto è sarà dura. Il Milan lo sa ed è pronto. Non prenderà sotto gamba nemmeno il fischio iniziale dell'arbitro Wegereef. I tifosi ci saranno e saranno tanti, corretti come nella finale di Istanbul (con relativa lettera di encomio dell'Uefa al Milan per il comportamento di società, giocatori e pubblico in quella gara con il Liverpool), pronti a sostenere la squadra dall'inizio alla fine. Dai, che si ricomincia!
Speriamo che non lo prenda sotto la coda...
Te ridi?! C'è da piangere. :cry:
Solo perché non consideri Borriello: con lui l'attacco torna ad essere fortissimo. :O
Domani (e spero di prenderci) sara la partita di ringhio culone e pippo :sperem:
Se passiamo sara grazie alla grinta per come siam messi. Fortunamente sia quella che l'incazzatura non ci manca.
L'unica cosa che mi da un po di ottimisto infatti è quella....l'incazzatura dell'ambiente in generale :sperem:
Senno....son guai
Se passiamo è perché siamo più forti anche se meno allenati.
mah...io sto sentendo tante di quelle frasi e dichiarazioni paraculiste come non mai! qui stanno mettendo un po' troppo le mani avanti, sia l'incapace che i giocatori.
l'unica cosa che ci può preoccupare è il ritorno e i loro ambienti decisamente "caldi", ma stiamo parlando di una squadrina. se non passiamo il turno bisogna spararsi. e l'allenatore alzare i tacchi senza che neanche un individuo avanzi lui epr primo l'ipotesi (cosa che doveva già succedere il 26 maggio 2005) altro che palle. basta con i "mi, mo, ma, loro sono più avanti, noi ci siamo allenati poco, gli infortuni... :read: "....non prendere l'impegno sottogamba ci sta, avere paura di sti qui, ed è ciò che mi pare di capire, assolutamente no.
Ecco, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
Tutti i retroscena dell'intrigo Milan-Inter per avere Ibrahimovic
08.08.2006 10.43 di Giuseppe Di Napoli
Fonte: Laura Bandinelli per La Stampa
Ottenuto il placet dell’allenatore rossonero, i dirigenti del Milan hanno atteso il momento più propizio per sferrare l’offensiva. Ma nelle ultime ore hanno capito che il tempo rischia di diventare un acerrimo nemico. Prima tutti facevano a gara per giocare nel Milan, mentre adesso va di moda l’Inter. Ed è stata proprio la scelta di Crespo che stanco di aspettare una mossa da Galliani ha deciso di accordarsi con i nerazzurri, a costringere Braida a stringere con lo svedese. Su Ibrahimovic, infatti, ha da tempo messo gli occhi anche la società di Moratti e lo ha fatto utilizzando una strategia intelligente: promettendo cioè molti euro al suo agente Mino Raiola.
Per questo, nonostante Silvio Berlusconi sia ad un passo dall’annunciare il vice di Sheva, c’è chi in casa Inter continua a raccontare che in caso di un’improvvisa chiamata da via Durini, tornerebbe tutto in discussione. Di certezze al momento ce ne sono poche, ma non di scarso conto. Tanto per cominciare lo spogliatoio milanista è stato messo al corrente del nuovo arrivo, Costacurta si è addirittura sbilanciato definendosi «innamoratissimo di Ibra». Quindi si presuppone che l’affare sia a un buon punto. La Juventus, del resto, sembra ormai rassegnata all’idea di privarsi anche dello svedese, si tratta soltanto di incassare più soldi possibili. La base della trattativa si aggira sui 30 milioni di euro, ma pare che il Milan provi ad abbassare il prezzo chiedendo uno sconto di sette milioni. La distanza è grande.
L’incontro decisivo fra le parti non c’è ancora stato. Oggi stesso potrebbe verificarsi un contatto, magari approfittando dell’assemblea di Lega. Altrimenti l’appuntamento slitterà di un giorno o al massimo due. Il Milan a questo punto non tiene più neanche in considerazione lo scoglio della Champions League, perché attendere l’esito delle due gare con la Stella Rossa potrebbe significare perdere il giocatore. Per Gilardino, lo scorso anno, Berlusconi investì 24 milioni di euro. Fu una trattativa lunga e con un gioco al rialzo quasi estenuante da parte del Parma. Stavolta la situazione è più complicata perché c’è anche l’Inter sul giocatore. È in atto una vera e propria asta.
Il clima a Milanello dunque non è sereno e la faccia di Ancelotti lo testimonia. Il tecnico rossonero aveva caldeggiato l’acquisto di Crespo, ma non è stato accontentato: «Qua al Milan – ha detto ieri al canale tematico – siamo tutti legati a Hernan. Sapevamo che voleva tornare, ma la società ha altri obiettivi in questo momento». Braida conferma: «L’argentino non ha mai fatto parte dei nostri piani». Ibrahimovic a questo punto diventa una pedina fondamentale, anche se Ancelotti preferisce non sbilanciarsi: «La società è molto attenta e sa valutare le carenze del nostro organico. Contro la Stella Rossa Ibra non ci sarà di sicuro ed io adesso voglio pensare soltanto a questa partita». Poi però aggiunge: «Zlatan è un grande campione e non avrà problemi d’inserimento». Braida conferma: «Ci muoveremo per prenderlo, ma non c’è fretta, abbiamo tempo fino a fine agosto. I rapporti con la Juventus sono molto buoni».
Diobo...tranquillo braida....abbiamo un vallo di tempo :rolleyes:
Poi sti rapporti buoni...si c'erano...peccato che avete venduto abbiati al torino :rolleyes:
Quando ero in Kenya per comprare qualsiasi cosa andavo da chi la vendeva, proponevo un prezzo e poi si contrattava. In 2 minuti la trattativa era finita. Ora, posso capire che qui si parla di milioni di € mentre per me al limite erano 15 o 20 dollari, ma è mai possibile che per concludere una trattativa servano mesi?
Chelsea. Offerta choc per Ashley Cole: 36 milioni di euro!
08.08.2006 12.43
"Abbiamo inoltrato un'offerta ufficiale all'Arsenal per Ashley Cole: aspettiamo una risposta e poi tratteremo col giocatore": ha le idee chiare Josè Mourinho consapevole che si tratta di un'offerta irrinunciabile. Il giocatore, intanto, non è stato convocato da Wenger per il preliminare di Champions che vedrà impegnato i Gunners contro la Dinamo Zagabria.
:eekk: :rolleyes:
Io continuo a dire che il Chelsea falsa il mercato con le offerte folli di paperamovich
A meno di una goleada domani, ci sarà da aspettare fino a fine agosto :cry:
E li sarebbe un "o la và o la spacca" :O
Se aspetti fine agosto la spacca la va a dare a qualcun altro ;)
PS: alla Iuventus non andava bene Abbiati e Abbiati non vuole giocare la B
Io Abbiati non lo farei giocare neanche a briscola, altro che B!
Ho sentito che l'inter sett scorsa ha trattato buffon in segreto....anche se forse è arrivata tardi :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Perché? Loro non hanno già il portiere brasiliano più forte della storia?
e perchè mai?
con Ibrahimovic sarebbe meno forte che con Toni, comunque
(visto che c'è gente a cui l'Itner fa paura...)
Io Toni non lo voglio. Non mi ha mai convinto appieno e non ci riuscirebbe neanche se ne segnasse 40 di gol.
buffon
Oddo Nesta Kaladze Yankuloski
Pirlo
Gattuso Gerrard
Kaka
Gilardino Ibrahimovic
:)
Ogni volta che inserisci un non milanista nella tua formazione questo firma per un'altra squadra, quindi o metti giocatori che comunque non arriveranno mai, oppure la smetti di fare la formazione.
e se ibra andasse ai perdazzurri?
una parte di me, sarebbe contenta. dico davvero :)
Quale? Quella contenta di giocare tutta a stagione con la rosa attuale? :confused:
il potere di ronaldinho.... :read:
E' un mago! Ha fatto nascere il terzo braccio a Gudjonsen! :eek:
mt_iceman
09-08-2006, 08:32
Ogni volta che inserisci un non milanista nella tua formazione questo firma per un'altra squadra, quindi o metti giocatori che comunque non arriveranno mai, oppure la smetti di fare la formazione.
buongiorno a tutti!!!
invece che stare qui a parlare dei giocatori che non arriveranno mai, andiamo tutti su itaGlia unòòòòò che c'è la prima puntata di hello spank :O
mt_iceman
09-08-2006, 08:35
immaginati se per caso il tar decide che gli scudetti ernao legittimi? poveri interisti... :stordita:
Ok, ma anche nei gironi incontro squadre che hanno due mesi di campionato più di te che invece sei appena all'inizio. Giusto rispettare l'avversario, ma sfido chiunque a dirmi a memoria i nomi di almeno tre giocatori della stella rossa che siano finiti sui giornali perché cercati da grandi squadre europee...
Buongiorno Luciano, com'è oggi? ;)
Sono perfettamente d'accordo con te, e penso che il numero non arrivi nemmeno a 1! ;)
Io continuo a dire che il Chelsea falsa il mercato con le offerte folli di paperamovich
D'altra parte è, giustamente, un mercato libero, e tetti non ce ne possono essere! ;)
D'altra parte è, giustamente, un mercato libero, e tetti non ce ne possono essere! ;)
di libero non abbiamo neppure il pensiero
di libero non abbiamo neppure il pensiero
Fosse davvero così sarebbe da suicidio, ma per fortuna non lo è... ;)
Al massimo ci si può conformare, ma la schiavitù mentale è un male di cui fortunatamente non soffriamo, almeno non finchè avremo un cervello nella testa!
Piuttosto tu oggi sei particolarmente pessimista e infastidito, che succede? :)
Qualcuno potrebbe obbiettare su :ciapet:
Il Milan non può prescindere dalla presenza in campo di Culone. :mad:
si ma non spendere 10mln di euro per zambrotta, e' da perdenti...
Non è stata una questione di soldi, ma a quanto si è letto una sorta di ripicca per la cessione di Abbiati al Torino.
va bene, ma se l'anno prossimo ricomincia tutto daccapo non si resiste più
bisogna in qualche modo far fuori calderon :stordita:
Kakà deve diventare il leader di questo Milan, e deve farlo quest'anno.
L'anno prossimo verranno a mancare diversi (molti) giocatori, tra i quali coloro che hanno maggior carisma all'interno della squadra e se vuole consacrarsi dev cominciare questa stagione a fare le prove generali per prendere la fascia da capitano l'anno prossimo.
io invece voglio torres!! :O
Siamo rimasti gli unici a puntare sullo spagnolo...
mt_iceman
09-08-2006, 08:55
è vero. abramovich calca un po' la mano coi suoi prezzi. (come del resto fece berlusca con il suo avvento). però, primo anno a parte, dopo di chè ditemi cosa ha sbagliato:
drogba, robben, makelele, ferreira, carvalho, essien, sheva, ballack, wright phillips, crespo, maurinho, gallas, cech. e ora forse asheley cole.
pagati cari, ma che non hanno deluso le attese. apparte forse crespo che però il suo lo ha fatto.
voglio dire: moratti di soldi se ne è sputtanati molti di più vincendo la metà in 10 anni. ne spende tanti, ma non li sputtana al vento insomma.tutte scelte mirate.
manca poco al primo obiettivo stagionale dei cugini, vedremo se riusciranno a raggiungerlo... :D
Dovranno ampliare la bacheca perché non c'è più spazio per i bicchieri. :D
va a finire che arriviamo davvero a dargliene 40 :muro:
E altri 30 per Buffon :yeah:
se ci sarà rimasto ancora qualcuno :muro:
Appunto :rolleyes:
entro 7 giorni, io lo dissi
Se stasera si perde non si compra nessuno, altrimenti mano al portafogli ;)
Sarebbe da ridere, ne prendi 42 o quel che è da Sheva (dandone una parte alla Dinamo Kiev) e ne spendi 40 per Ibra?
Sarebbe una mossa geniale! :asd:
Abbiamo dato 2 milioni a Bobo per poi regalarlo al Monaco, possiamo fare ben altro noi!
ma non fanno le elezioni tutti gli anni?
il prossimo anno userà ancora kakà per farsi eleggere? :D
Intanto prova ad abituarsi alla cosa con Diarra :asd:
infatti è un giocatore, ad oggi, utilissimo.. direi il migliore del mondo, non solo per quello che fa in campo
Muove vagonate di soldi e la gente paga solo per vederlo giocare. Che sia il più utile in campo si può discutere perché dipende da come lo fai giocare, ma per far girare i soldi è secondo solo a Backham.
Quale? :asd:
E' pigro e non ha voglia di cercare tra i tuoi pochi post...
Fosse davvero così sarebbe da suicidio, ma per fortuna non lo è... ;)
Al massimo ci si può conformare, ma la schiavitù mentale è un male di cui fortunatamente non soffriamo, almeno non finchè avremo un cervello nella testa!
Piuttosto tu oggi sei particolarmente pessimista e infastidito, che succede? :)
Pensi??
forse sei troppo inteligente per subirne di pressioni.
o forse sei troppo intelligente per essere felice.
Sono ottimista di natura, ma mi sconfortano certi avvenimenti, non certo il milan in serie B.
"Il nostro mercato è chiuso". Non poteva essere più esplicito
l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani avvicinato dai
cronisti a margine di un convegno su "Marketing e sport: aspetti
economico-finanziari, implicazioni etiche" organizzato dall'Uisp. "Con
l'arrivo di Bonera e Favalli abbiamo trovato gli elementi che ci
servivano per completare la rosa". La punta per sostituire Sheva ?
"Abbiamo valutato diverse alternative - ha proseguito Galliani - ma
erano eccessivamente onerose o non davano sufficienti garanzie. Con
Gilardino, Inzaghi e Amoroso siamo a posto, perchè voi dimenticate Kaka
dal quale mi aspetto molte reti."
Sulla questione Ibrahimovic, Galliani ha chiuso le porte "Non ce lo
danno, credo che rimarrà alla Juve, così come Buffon".
Insomma, mercato chiuso "Forse qualche ritocco a gennaio se si
presenterà l'occasione, ma siamo a posto così. Abbiamo già la rosa più
forte d'Europa. Nessuno negli ultimi anni ha ottenuto i risultati del
Milan".
Infine, Galliani manda un messaggio ai tifosi "Possono stare tranquilli
perchè il MIlan è competitivo in ogni reparto, e lo dimostrerà già
domani nel preliminare di Champions. I tifosi devono stare vicini alla
squadra senza incertezze. Abbiamo passato momenti difficili ma li
abbiamo superati e - a parte Shevchenko - siamo riusciti a tenere i
nostri pezzi migliori, a cominciare da Kaka. Ci presenteremo alla nuova
stagione nel migliore dei modi".
ed ora tornate a sognare Ronaldinho, va :asd:
Frasi di circostanza che ogni anno regolarmente saltano fuori e che lasciano il tempo che trovano. Oltre tutto sono in contraddizione con quello che ha detto Braida poche ore prima...
E poi, scusate, ma Galliani non è stato squalificato per 9 mesi? E allora a che titolo parla?
dici che avranno ripercussioni sul resto della stagione in caso di insuccesso?
Già la loro stagione è compromessa, avendo vinto uno scudetto a luglio e il solito ad agosto...
Dai, ora dimmi che ti sei inventato l'articolo, altrimenti devo prendere 3 ore di permesso nel pomeriggio ed andare in via Turati o dove cazzo si trova quel pelato Cirio di Galliani! :incazzed:
Vai cuoce, fai giustizia anche per noi! :huh:
nessuno ha comprato i diritti televisi in italia per levski-chievo... :rolleyes:
Neanche Sky? :confused:
Rivoluzione Milan: via Dida, arrivano Buffon e Ronaldo?
Fermento in casa rossonera.
Sono giorni decisivi in casa Milan. Dal preliminare di Champions si definisce il futuro dei rossoneri. La dirigenza di via Turati, pero', non puo' più permettersi tentennamenti. L'Inter sta rubando la scena e non solo quella, come dimostra il caso Crespo.
Cosi' in attesa di giocare il derby per Ibrahimovic, Braida starebbe lavorando al grande colpo. Secondo Il Resto del Carlino, infatti, il dirigente rossonero sarebbe pronto a viaggiare verso Madrid per testare la fattibilita' dell'affare Ronaldo. Il primo fattore e' fisico, il secondo economico. Una volta verificate queste condizioni il trasferimento e' possibile, visto che Capello ha dato l'ok alla sua partenza.
Per un brasiliano che arriva, uno che potrebbe lasciare. Nelson Dida, infatti, non rinnova e vuole tornare a casa. Il Corinthians lo aspetta e il Milan si adopera per il ricambio generazionale. Dovessero arrivare i 4 milioni richiesti e Buffon, il 33enne brasiliano puo' partire subito, altrimenti fara' per un anno la chioccia di Amelia. Per il portiere del Livorno l'affare e' in dirittura d'arrivo, come ha confermato Spinelli: in Toscana andranno Coppola e conguaglio. Eventualmente, potrebbe finire a Torino nell'ambito della trattativa Buffon.
ronie :eek:
Dite quello che volete, ma Ronaldo al Milan mi farebbe molto piacere, anche per il nostro amico nerazzurro che ogni tanto ci viene a trovare... :D
detesto la gente che tifa altre squadre oltre la prima di Milano
da oggi sarà strage, a cominciare da LuPellox85 e mysteryman...
LUPARA, A ME!!! :mad:
Allora devi sparare anche a me :O
4 (QUATTRO) milioni per Dida? :eek:
Cazzo ma se sono in vena di regali, perchè non danno un paio di milioni pure a me? :muro: :muro:
Proverò a chiedere.....non si sa mai :rolleyes:
Ha 33 anni e viene da una stagione non proprio positiva. Non credo che ci si potrebbe tirare su molto di più.
Milan, debutta il tifoso Sheva (Gazzetta dello Sport)
Andata 2o turno preliminare «Rossoneri sempre nel mio cuore: passeranno perché più forti della Stella Rossa»
L'effetto che farà si può già prevedere: nostalgia. Il Milan a San Siro senza Andriy Shevchenko è come il primo appuntamento dopo la fine di una grande storia d'amore. Un misto di sentimenti: malinconia, curiosità, rabbia, voglia di voltare pagina. Sheva si è portato a Londra la classe, la famiglia, gli abiti e le scarpe. Ma ha lasciato qui 173gol, che vuol dire un grande pezzo di storia rossonera: solo Nordahl ha segnato di più con questa maglia. Dal 1999Andriy non ha mai mancato l'appuntamento con il debutto stagionale del Milan nelle Coppe. Domani, invece, non giocherà. E non sarà una partita come le altre.
SALUTO Ieri Andriy ha dedicato un pensiero alla sua ex squadra e sicuramente domani sera chiederà il risultato in tempo reale a qualche amico milanese. Basta una telefonata o un messaggio per sottolineare un rapporto particolare che non è svanito dopo il trasferimento a Londra. «Il Milan è sempre nel mio cuore — assicura Andriy —. Auguro ai miei ex compagni di passare il turno: sono sicuro che ce la faranno perché sono più forti della Stella Rossa. Sarebbe bello che nella finale di Atene ci fosse una sfida tra il Milan e il Chelsea».
:rolleyes:
Sarebbe bello se il Chelsea uscisse dalla CL ai gironi, ma del resto ai ev a drim.
E poi, come direbbe bisteccone, "A sheva! Ma vaff.... va" :rolleyes:
Mi piace andare allo stadio, e la squadra più vicina a me nella serie più importante è il Foligno... e non potrei mai tifare ne Perugia ne Ternana per ragoni di campanilismo :D suvvia, come può dare fastidio una squadra di C2? :D
tifo Milan da quando ero piccolo piccolo, solo dopo è arrivato il foligno, prima neanche sapevo esistesse :doh: :O
Vivevi in un posto del quale ignoravi l'esistenza? :eekk:
A Shevcè...ma BAFANGULOOOOOOOO :fagiano:
:mano:
giusto!
bravo!
:cry:
[bisteccone mode on]
A signo! ma .....
[bisteccone mode off]
:vicini:
niente paura che ronnie da voi non ci viene le solite cazzate dei giornalai
paura eh?!
Ramingo^^
09-08-2006, 09:19
Calciocaos, Arezzo nei guai
Toscani deferiti per Arezzo-Salernitana del 2004-2005 insieme a Mazzei, al guardalinee Titomanlio e all'addetto agli arbitri del Milan Meani. Il presidente Mancini: "Siamo sereni"
Il procuratore federale Stefano Palazzi. ApROMA, 8 agosto 2006 - L’Arezzo è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi con l’accusa di illecito sportivo. I toscani dovranno rispondere davanti alla Commissione d’appello federale della responsabilità presunta per la gara contro la Salernitana del campionato 2004/2005. Secondo l’ufficio indagini della Figc, i toscani sarebbero stati favoriti, almeno nelle intenzioni, dal guardalinee Stefano Titomanlio, come emergerebbe da una telefonata tra lo stesso assistente e l’ex vicepresidente della Can Gennaro Mazzei. Il terzo tesserato deferito è l'addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani, stavolta solo per omessa denuncia. In base al principio della responsabilità oggettiva deferito anche il Milan, che però al massimo rischierebbe un'ammenda.
Decisa la difesa dell'Arezzo. "La Società amaranto esprime, come sempre ha fatto sin dall'inizio della vicenda, la propria estraneità e tranquillità ed è sicura sul corretto corso della Giustizia Sportiva. Il presidente Piero Mancini precisa inoltre di non aver mai avuto l’opportunità ne il piacere di conoscere l’ex designatore Paolo Bergamo". Secondo la procura, infatti, le pressioni per favorire i toscani sarebbero arrivate proprio dall’ex designatore Bergamo. Nel procedimento davanti alla Caf, i toscani saranno difesi dall’avvocato Antonio D’Avirro di Firenze.
E' arrivata anche la reazione del Milan, che parla di iniziative personali da parte di Meani: "Con immenso stupore l'A.C. Milan ha appreso di essere stato deferito quale responsabile oggettivo per una presunta omessa denuncia di Leonardo Meani, relativa ad un evento che si sarebbe verificato in relazione alla gara Arezzo-Salernitana disputata nella stagione sportiva 2004/2005". È il testo di una nota pubblicata sul sito ufficiale del Milan. "I fatti -si legge- si riferiscono dunque a una gara del campionato di Serie B e, a tutto concedere, sono ascrivibili a comportamenti squisitamente personali di Leonardo Meani, in nessun modo collegabili all'A.C. Milan, come del resto ha da ultimo insegnato la Corte Federale".
gasport
Vincenzonapoli.... :Prrr:
Ho solo un obiettivo: bastonarlo in Champions :O
iu drim laic mi end teo! :mano:
Ma se per uno sbaglio di dio dovesse venire che fai poi?! :asd:
Dimmi che cambi nick?! :yeah:
Può darsi, ma prima si suicida :asd:
Ahi
Questo è un brutto segno.
O la dirigenza si sveglia o si prepara proprio na bella stagione :rolleyes:
Almeno si troveranno i biglietti per il secondo arancio!
vabè ma se vogliono pure toni... li finirà prima o poi i soldi moratti no? :D
Con quello che sta guadagnando grazie ai rialzi del prezzo del petrolio li potrebbe finire solo se finisse l'oro nero.
peccato che pizarro l'anno scorso era in prestito
Pensi??
forse sei troppo inteligente per subirne di pressioni.
o forse sei troppo intelligente per essere felice.
Sono ottimista di natura, ma mi sconfortano certi avvenimenti, non certo il milan in serie B.
Non lo so se sono "troppo" intelligente, di certo il pensiero però non lo si può imbrigliare, ma nemmeno si può dire o dar forma a tutto ciò che si pensa, sei d'accordo (si vive in una società con delle regole, se non ci stan bene ce ne possiamo cercare o creare una ad hoc)? ;)
Circa la felicità non ne parlerei con uno che è appena rientrato dalle ferie! :O
E per gli avvenimenti spero non si tratti di nulla di particolarmente grave, ciò che succede al Milan sono d'accordo che non cambi la tua o la vita di nessuno (quasi)!
Si sa che è uno che mi piace molto, ma non stiamo "scommettendo" un pò troppo là davanti?
Ad uno che deve ancora esplodere definitivamente (Gila), ad una merda galattica (Marcio) e ad un nonnetto sprint ma pur sempre nonnetto (Pippo), affianchi uno che non sa ancora se tirarsi nuovamente a lucido e se gli tornerà uno straccio di stimolo per questo sport?!?
Bah, il dopo-Sheva è un deserto in espansione, io non ne vedo i confini...
Perché sei limitato e perché tutti quanti continuate a ignorare quel campioncino dalla classe cristallina che risponde al nome di Borriello!
Allora devi sparare anche a me :O
Che tra le altre cose tu tifi per una squadra di Moratti! :nono:
Ramingo^^
09-08-2006, 09:28
9/8/2006 - 08:45
I giocatori più ricchi della passata stagione
GIOCATORE SQUADRA INGAGGIO + SPONSOR
David Beckham Real Madrid 25 € mln
Ronaldo Real Madrid 19,6 € mln
Zinedine Zidane Real Madrid 13 € mln
Francesco Totti Roma 10,9 € mln
Alessandro Del Piero Juventus 9,5 € mln
Frank Lampard Chelsea 9,4 € mln
Raul Real Madrid 9,3 € mln
Thierry Henry Arsenal 9,2 € mln
John Terry Chelsea 8,6 € mln
Ruud Van Nistelrooy Manchester Utd 8,46 € mln
Ronaldinho Barcellona 8,2 € mln
Oliver Kahn Bayern Monaco 8,09 € mln
Sol Campbell Arsenal 7,3 € mln
Michael Ballack Bayern 6,83 € mln
Sol Campbell Arsenal 7,3 € mln
Rio Ferdinand Manchester 6,42 € mln
Del Piero più pagato di Ronaldinho????? :eek: :eek: :eek:
Bravo Andriy! :flower:
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/24.gif
Ramingo^^
09-08-2006, 09:29
9/8/2006 - 08:41
Le quotazioni dei giocatori più richiesti
ROMA - Listino prezzi:
GIOCATORE - SQUADRA - VALORE
Ronaldinho Barcellona 60 € mln
Kakà Milan 50 € mln
Lionel Messi Barcellona 42,5 € mln
Francesco Totti Roma 40 € mln
Samuel Eto'o Barcellona 35 € mln
Andriy Shevchenko Chelsea 34 € mln
Wayne Rooney Manchester 30 € mln
Zlatan Ibrahimovic Juventus 29,2 € mln
Thierry Henry Arsenal 29 € mln
Frank Lampard Chelsea 28,5 € mln
Steve Gerrard Liverpool 26 € mln
Adriano Inter 25 € mln
Luca Toni Fiorentina 24 € mln
Alessandro Nesta Milan 20 € mln
David Trezeguet Juventus 25 € mln
Raul Real Madrid 25 € mln
Robinho Real Madrid 24,5 € mln
Gigi Buffon Juventus 24,5 € mln
Antonio Cassano Real Madrid 24 € mln
Cristiano Ronaldo Manchester 23,5 € mln
Didier Drogba Chelsea 22,5 € mln
Joaquin Betis Siviglia 22 € mln
Emerson Real Madrid 22 € mln
Alberto Gilardino Milan 21,5 € mln
Diarra Lione 20 € mln
Juninho Pernambucano Lione 20 € mln
Alex Del Piero Juventus 18,5 € mln
Gianluca Zambrotta Barcellona 18 € mln
Juan Roman Riquelme Villareal 18 € mln
Lionel Aguero Atl. Madrid 18 € mln
Daniele De Rossi Roma 17 € mln
Lukas Podolski Bayern Monaco 16 € mln
tu al massimo puoi cantare "il ballo del mettimelo quà quà" :O
:eek:
Perché sei limitato e perché tutti quanti continuate a ignorare quel campioncino dalla classe cristallina che risponde al nome di Borriello!
Non ci devono nemmeno provare a propinarmelo come quarta punta... :p
Guarda, non ci penso che è meglio, lui e Amoroso da qualche parte in Aspromonte e via... :fiufiu:
la difesa più vecchia del mondo :muro:
Abbiamo battuto un altro record! :yeah:
Ma martins è nero... non può essere... :mbe: o si :rolleyes:
Perché, Robinho di che colore è?
eppure riescono sempre e puntualmente a sbagliare i gol nella stessa maniera, che giochino in Liga o in coppa del mondo...
e comunque ho smesso di lavorare, mi sono licenziato
Davvero?
Hai mandato finalmente lo zio a spigolare?
L'hai fatto per sfinimento o perché hai trovato di meglio?
Forse anche la più scarsa. :O
Beh, adesso non esageriamo...
Un'altra? :sob:
Non c'è il due senza il tre e poi il quattro vien da se :O
Topomoto
09-08-2006, 09:37
9/8/2006 - 08:41
Le quotazioni dei giocatori più richiesti
ROMA - Listino prezzi:
GIOCATORE - SQUADRA - VALORE
Ronaldinho Barcellona 60 € mln
Kakà Milan 50 € mln
Lionel Messi Barcellona 42,5 € mln
Francesco Totti Roma 40 € mln
Samuel Eto'o Barcellona 35 € mln
Andriy Shevchenko Chelsea 34 € mln
Wayne Rooney Manchester 30 € mln
Zlatan Ibrahimovic Juventus 29,2 € mln
Thierry Henry Arsenal 29 € mln
Frank Lampard Chelsea 28,5 € mln
Steve Gerrard Liverpool 26 € mln
Adriano Inter 25 € mln
Luca Toni Fiorentina 24 € mln
Alessandro Nesta Milan 20 € mln
David Trezeguet Juventus 25 € mln
Raul Real Madrid 25 € mln
Robinho Real Madrid 24,5 € mln
Gigi Buffon Juventus 24,5 € mln
Antonio Cassano Real Madrid 24 € mln
Cristiano Ronaldo Manchester 23,5 € mln
Didier Drogba Chelsea 22,5 € mln
Joaquin Betis Siviglia 22 € mln
Emerson Real Madrid 22 € mln
Alberto Gilardino Milan 21,5 € mln
Diarra Lione 20 € mln
Juninho Pernambucano Lione 20 € mln
Alex Del Piero Juventus 18,5 € mln
Gianluca Zambrotta Barcellona 18 € mln
Juan Roman Riquelme Villareal 18 € mln
Lionel Aguero Atl. Madrid 18 € mln
Daniele De Rossi Roma 17 € mln
Lukas Podolski Bayern Monaco 16 € mln
Ma sono i saldi di fine stagione? :confused: :mbe:
sì, non noti la mia costante e suprema presenza da un mese a questa parte? :O
diciamo che ha fallito la prova del 9 e l'ho mandato dov'è appena andato Shevchenko...
A scuola di inglese? :stordita:
Non c'è il due senza il tre e poi il quattro vien da se :O
Poi un pokerissimo, una mezza dozzina ed arrivi a dieci senza nemmeno accorgerti...
Poi compreremo Rambert, Tizio, Caio e pure Sempronio...
Intanto i nostri con lui hanno ballato più volte la rumba. Ce ne sono molti dai piedi più nobili che non ce l'hanno mai fatta...
Non è un fuoriclasse, ma è un giocatore molto utile.
Non lo vorrei manco come catena del cesso, ma sembra che qualcuno abbia offerto 20 milioni per lui...
Non c'è teo... Ma a proposito, che fine ha fatto? Non ditemi che io torno e lui parte... :(
E' andato al mare a caccia di bagnini :asd:
ma ambrosini è sano?
Per ora sembra di si, ma i bookmakers inglesi quotano la sua rottura stasera 1,25/1
ma perchè C.Ronaldo non vi piace?
Ha dei numeri, ma è troppo innamorato del pallone. Non dico che non mi piace, ma preferisco la sua fidanzata!
si, ma in certe situazioni è perfetto, negli spazi è velocissimo.
Poi chiaro, mica l'ho paragonato a George :O
http://www.siglandia.net/IMMAGINI/45%20TF%20ITA/george%20e%20mildred%2045%20ita.JPG
:wtf:
Spero di vedere na bella partita del francesino io....ci puo salvare solo lui ora come ora :rolleyes:
Sempre che se giochi bene galliani poi non dica veramente il nostro mercato è chiuso :help:
L'ha già detto :ops:
abbiamo un gruppo capace di placare le teste calde..
ricordate ringhio?
Vero! Adesso è diventato un super sayan!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.