View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ronaldovieri
23-08-2006, 09:25
Comunque non c'è niente da fare: Ronaldo rimane sempre un Interista. :D
Avrà potuto fare cazzate ed andarsene a madrid e deludere i tifosi, ma rimane sempre un interista. Anche quando stava lì a madrid nonostante tutto continuava a fare l'interista. Poi per gli interisti possono pure negarlo, ma è sempre stato il giocatore che più hanno amato dell'era moratti. Moratti poi lo considera ancora come suo figlio... :asd: Insomma può anche venire da noi e segnare 100 gol, ma rimane sempre un interista. C'ha troppo la faccia da interista. :asd:
Ma sinceramente non me ne frega niente, tanto ormai di giocatori che realmente son attaccati alla maglia a vita non ce ne sono più. Forse l'ultimo è Del Piero. Quindi bisogna pensare nell'ottica che non ce ne deve fregare del passato di un giocatore. Guardate Ibraimovich fino a ieri stava a prendersi a scazzottate e a parole con quelli dell'Inter e adesso va all'Inter e dice "da piccolo ho sempre tifato per l'Inter". :rotfl: Ma vai a cagare va... :asd:
Quindi vediamo di fargli calare la panza a quell'interista di Ronaldo...e godiamoci la faccia di Moratti quando al derby il suo caro e amato figlio gli segna contro. :asd:
Anche se io voglio quella testa calda di Tevez..non facciamocelo sfuggire. :mc:
ti correggo ronaldo é interista visto che è anche azionista
quindi come pensi possa venire da voi?
Qui lo dico e lo ripeto (dopo averlo già scritto ieri sera): non puoi pretendere "La Partita" a questo punto della stagione/preparazione. Sarebbe utopistico. ;)
L'importante era qualificarsi per la CL ed è quello che è stato fatto. Magari senza troppi sforzi da parte nostra, sicuramente giocando in maniera mediocre ma ricorda che ci attende una stagione durissima, iniziando il campionato con i punti di penalizzazione.
Quoto. ;)
In ogni caso la telenovela sarà molto corta: se non sbaglio mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.
Il 31 agosto chiudono i battenti, la vedo dura per comprare almeno 3-4 giocatori. :help:
mysteryman
23-08-2006, 09:26
Galliani: «Andiamo a prendere Ronaldo» (La Stampa)
Il Real chiede 30 milioni, i rossoneri volano a Madrid per spuntare uno sconto.
Questa sera Galliani e Braida saranno ospiti dell’amichevole che gli spagnoli giocheranno contro l’Anderlecht, con in palio il Trofeo intitolato al mitico Santiago Bernabeu. L’operazione è data per sicura a Madrid e in serata anche gli ultimi dubbi rossoneri hanno abbandonato Belgrado. Ha detto infatti Galliani al termine della partita con la Stella Rossa: «Andiamo a Madrid perché siamo già d’accordo con il giocatore, restano da risolvere solo i dettagli con il Real». E Ancelotti a sua volta ha commentato: «Ronaldo è stato il più grande calciatore del mondo e potrebbe tornare a esserlo. Ora però è prematuro parlarne». Resta da limare la quotazione dell’attaccante, per il quale il Real ha chiesto 30 milioni di euro che sono uno sproposito: sarebbe già un bel prezzo pagarlo la metà perché Ronaldo viaggia verso i trent’anni, ed in più ha sopportato infortunio e operazioni al ginocchio che rischiavano di chiudergli la carriera giovanissimo.
Il problema è che non ci sono grandi alternative. Resta la candidatura di Iaquinta, che per tutti è quello che si può integrare meglio con Gilardino, o con Inzaghi, destinato a partire dalla panchina con l’acquisto di un nuovo attaccante. Potrebbero arrivare insieme, Iaquinta e Ronaldo. Quest’ultimo rappresenta un colpo mediatico che ha il valore aggiunto di fare, indirettamente, uno sgarbo a Moratti il quale proprio non si rassegna all’idea di vedere il suo ex pupillo con la maglia rossonera. Se questa sera si raggiunge l’accordo, Ronaldo potrebbe arrivare a Milano venerdì e sarebbe subito affidato alle cure di Milan Lab. Gli «scienziati» di Milanello sono assolutamente convinti di poterlo rigenerare dall’ultimo infortunio, che lo tiene ancora fuori dal campo.
ma chi le dice ste cazzate??
:secchiatadiacquagelata:
Ma secondo voi chi se lo comprerebbe Dida,
ora che in CL non può essere schierato? ;)
Sicuramente se ne andrà in Brasile, lo si diceva già da tempo. ;)
Posso solo sperare che sia così.
Anche se Ronaldo arriverebbe al posto di Amoroso o Borriello, e non sarebbe male.
Eh il fatto è che Ronaldo arriverebbe per sostituire Sheva, altro che Amoroso e Borriello. :asd:
mt_iceman
23-08-2006, 09:28
dopo tanto soffrire...sarebbe il colmo!! :asd:
Italia fuori dal calcio?
09:52 del 23 agosto
I confini dello scandalo si allargano. La lettera arrivata ieri in Federcalcio non lascia spazio a interpretazioni: il rischio che corriamo è altissimo. Se la Juve si rivolge al Tar, la Fifa può escludere le nostre squadre (nazionali e non) da tutte le competizioni! La Fifa chiede rassicurazioni entro le 12 di oggi. E bisogna rispondere. Guido Rossi potrebbe chiedere lumi addirittura al governo! (Corriere dello sport)
questi riesconoa far danni anche in serie B....com'era? moggi e giraudo? questi son peggio per me...
mt_iceman
23-08-2006, 09:29
Questa sera Galliani e Braida saranno ospiti dell’amichevole che gli spagnoli giocheranno contro l’Anderlecht, con in palio il Trofeo intitolato al mitico Santiago Bernabeu. L’operazione è data per sicura a Madrid e in serata anche gli ultimi dubbi rossoneri hanno abbandonato Belgrado. Ha detto infatti Galliani al termine della partita con la Stella Rossa: «Andiamo a Madrid perché siamo già d’accordo con il giocatore, restano da risolvere solo i dettagli con il Real». E Ancelotti a sua volta ha commentato: «Ronaldo è stato il più grande calciatore del mondo e potrebbe tornare a esserlo. Ora però è prematuro parlarne». Resta da limare la quotazione dell’attaccante, per il quale il Real ha chiesto 30 milioni di euro che sono uno sproposito: sarebbe già un bel prezzo pagarlo la metà perché Ronaldo viaggia verso i trent’anni, ed in più ha sopportato infortunio e operazioni al ginocchio che rischiavano di chiudergli la carriera giovanissimo.
Il problema è che non ci sono grandi alternative. Resta la candidatura di Iaquinta, che per tutti è quello che si può integrare meglio con Gilardino, o con Inzaghi, destinato a partire dalla panchina con l’acquisto di un nuovo attaccante. Potrebbero arrivare insieme, Iaquinta e Ronaldo. Quest’ultimo rappresenta un colpo mediatico che ha il valore aggiunto di fare, indirettamente, uno sgarbo a Moratti il quale proprio non si rassegna all’idea di vedere il suo ex pupillo con la maglia rossonera. Se questa sera si raggiunge l’accordo, Ronaldo potrebbe arrivare a Milano venerdì e sarebbe subito affidato alle cure di Milan Lab. Gli «scienziati» di Milanello sono assolutamente convinti di poterlo rigenerare dall’ultimo infortunio, che lo tiene ancora fuori dal campo.
col gila si....in 2 non fanno goal manco a piagne...:asd:
ronaldo non viene da voi come ve lo devo dire :sofico: :sofico:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Il 31 agosto chiudono i battenti, la vedo dura per comprare almeno 3-4 giocatori. :help:
Può darsi che abbiamo già degli accordi con certi giocatori e la champions renda più semplice il tutto adesso.
Spero che entro fine settimana ci sia già il primo acquisto di un certo peso :sperem:
Lazio C'è anche Oddo
09:48 del 23 agosto
A Monza l'azzurro torna in squadra. Intanto lo cerca anche il Porto. In attesa del Milan e non ancora al top della forma ha risposto sì alla chiamata di Rossi. L'allenatore: "Mai mi priverei di lui ma io non posso trattenere chi non ha in testa la Lazio". Caso Jimenez: da Terni nessun segnale e il cileno è furioso. Zauri, contatto con Lotito per il rinnovo. (Corriere dello sport)
“Siamo ottimisti. Abbiamo trovato i punti deboli del Milan”
23.08.2006 10.11
Rabbia, preoccupazione, volti tesi: questo era il clima in casa rossonera prima del preliminare di Champions contro la Stella Rossa. Si temeva poi lo stadio Marakanà, un vero e proprio inferno per chiunque – grande coreografia ma anche striscioni del tipo: “Mafiosi”. Tutto è svanito al fischio d’inizio. Il Milan, agonisticamente avvezzo alle partite di Coppa e a giocare su campi caldi, cominciava a far girare la palla alla sua maniera palesando una trama quasi irridente per gli avversari che si rendevano pericolosi solo per qualche amnesia difensiva di Serginho. Gli errori veniali del terzini brasiliano non erano però nulla a confronto delle autostrade che si aprivano ripetutamente nella retroguardia serba con il capitano Nedan Kovacevic quasi sempre smarrito e fuori posizione. Eppure, 24 ore prima, era stato proprio lui il più ottimista: “Abbiamo guardato alcune cassette sul Milan, e abbiamo trovato dei punti deboli, delle ‘falle’ nel loro gioco, anche se non tantissime”. I serbi sentivano di avere la chiave della vittoria, facendo leva anche sul fattore campo: “Il clima intorno a questa partita e`ottimo, dentro e fuori dal campo. Ma fortunatamente l’euforia intorno a questo match non ci ha contagiati: siamo in gran forma e questo significa che faremo una grande partita martedi’”.Ed invece prima Inzaghi e poi Seedorf chiudono i conti con una rete per tempo: tra i due gol tanta qualità in mezzo al campo con Pirlo e Kakà sugli scudi a sancire una superiorità indiscutibile del Milan. E meno male che i serbi, di molto inferiori alle attese, ne avevano trovato i punti deboli…
:asd:
Ricorsi al TAR; Blatter minaccia l'Italia
23.08.2006 08.52
Fonte: Corriere dello Sport
La FIFA minaccia di squalificare la Nazionale azzurra da ogni competizione internazionale e di escludere tutti i club italiani dalle competizioni europee nel caso di ricorso al TAR della Juve (annunciato) e di tutte le altre squadre che avessero intenzione di farlo; violando cosi' la clausola compromissoria e uscendo di fatto dalle regole del calcio.
Ma sti gobbi rompono i coglioni meglio di una mazza da baseball. :mad:
Dark Schneider
23-08-2006, 09:33
Come ricordò ieri qualcuno anche Costacurta disse in conferenza stampa di essere innamorato di Ibrahimovic; dopo una tale dichiarazione tutti credevamo che era fatta per lo svedese perchè logicamente per parlarne in questo modo la trattativa doveva essere davvero a buon punto. Sappiamo tutti però come è andata a finire. :stordita:
Mi auguro proprio che succeda la stessa cosa, io sto Ronaldo non lo voglio. :muro:
Anchio preferirei ben altri giocatori. Purtroppo però ormai i giocatori che si possono prendere son questi. Ormai ci hanno fregato tutto. Henry è rimasto all'Arsenal, Van Nilsterooy al Real, Eto'o per quanto possa essere in rotta con il Barca non penso che lascerà la squadra, poi chi c'è...Crespo ce l'hanno presi gli interisti, Ibraimovich pure. Vabbè poi Inho è innarrivabile.
Insomma ci sta ben poco sul mercato. Ed alla fin fine Ronaldo se lo si rimette in sesto un po' di gol li fa.
Certo però personalmente vorrei Tevez visto che è giovane. O comunque se prendiamo Ronaldo..non lascerei perdere Tevez. Magari da prendere entrambi.
Anchio preferirei ben altri giocatori. Purtroppo però ormai i giocatori che si possono prendere son questi. Ormai ci hanno fregato tutto. Henry è rimasto all'Arsenal, Van Nilsterooy al Real, Eto'o per quanto possa essere in rotta con il Barca non penso che lascerà la squadra, poi chi c'è...Crespo ce l'hanno presi gli interisti, Ibraimovich pure. Vabbè poi Inho è innarrivabile.
Insomma ci sta ben poco sul mercato. Ed alla fin fine Ronaldo se lo si rimette in sesto un po' di gol li fa.
Certo però personalmente vorrei Tevez visto che è giovane. O comunque se prendiamo Ronaldo..non lascerei perdere Tevez. Magari da prendere entrambi.
C'è Tevez, Tevez, Tevez...ragazzi questo è un fenomeno. :O
LuPellox85
23-08-2006, 09:37
il top sarebbe tevez e iaquinta
ronaldovieri
23-08-2006, 09:37
dopo tanto soffrire...sarebbe il colmo!! :asd:
questi riesconoa far danni anche in serie B....com'era? moggi e giraudo? questi son peggio per me...
quoto va se dovesse succedere na cosa del genere non so cosa potrebbe succedere :rolleyes:
Dark Schneider
23-08-2006, 09:38
Ah..è pure azionista? :D E' interista a tutti gli effetti allora.
Come penso possa venire da noi? Boh chiedilo a Galliani. :D
facciamo così "e se nella più assurda delle ipotesi viene"? :D
Per me comunque rimane sempre interista. L'ho ripeto, può segnarne anche 100 di gol per i colori rossoneri, ma rimane un interista.
ronaldovieri
23-08-2006, 09:38
:rotfl: fissato con iasesta :asd:
LuPellox85
23-08-2006, 09:39
:rotfl: fissato con iasesta :asd:
si, secondo me è come dice quell'articolo, aiuterebbe Gila a giocare e insieme segnerebbero pure parecchio
Oh ancora con sto Iaquinta. :asd:
Ah..è pure azionista? :D E' interista a tutti gli effetti allora.
Come penso possa venire da noi? Boh chiedilo a Galliani. :D
facciamo così "e se nella più assurda delle ipotesi viene"? :D
Per me comunque rimane sempre interista. L'ho ripeto, può segnarne anche 100 di gol per i colori rossoneri, ma rimane un interista.
:doh:
Dark Schneider
23-08-2006, 09:43
ma basta con sto iaquinta, al massimo può fare 10 gol se gioca in B dove i difensori gli passano la palla come ha fatto quello del Ghana per farlo segnare.
Preferisco un Ronaldo con peso doppio (180 chili) che Iaquinta a sto punto.
ronaldovieri
23-08-2006, 09:44
si, secondo me è come dice quell'articolo, aiuterebbe Gila a giocare e insieme segnerebbero pure parecchio
ma iasettima non è questo gran goleador
meglio superpippa almeno la mette dentro di culo di stinco di collo di mano ecc ecc :D
Lecce, Semeraro: “Nel calcio ha vinto la cupola di Moggi. Il Milan ha troppo potere”
23.08.2006 10.13
Era stato contestato per l’intera stagione ei propri tifosi per aver mandato via l’anti-sistema Zdenek Zeman. Ora, invece, sembra un ultrà talentino il Presidente del Lecce Semeraro che dice la sua al quotidiano La repubblica” su questi ultimi mesi di Calciopoli: “Non è successo niente. Il calcio italiano non è cambiato per nulla – ammette con amarezza - . Hanno salvato persino la Reggina: il mio Lecce che aveva meritato sul campo la retrocessione, ha perso due volte. Una vera ingiustizia!”. E’ un vero e proprio fiume in piena il patron giallorosso: “Ha vinto il sistema Moggi, la Cupola che in tutti questi anni ha governato il calcio. Queste sentenze ci dicono che i reati sportivi sono tutti autorizzati: tanto non paga nessuno!”.
Le accuse alla Juventus si fanno poi più dirette: “E’ il minimo che i bianconeri giochino con il Martina. Moggi e Girando erano due persone simpatiche ma anche dei gran furbacchioni. Sono indifendibili ed ora sono dipinti persino come vittime”.
Nell’ultima parte dell’intervista Semeraro ha poi espresso la propria preoccupazione per lo strapotere politico-finanziario del Milan, l’auspicio della contrattatazione collettiva dei diritti televisivi e l’appoggio incondizionato al lavoro di Guido Rossi.
Giovani Semeraro è proprio tornato zemaniano…
:rolleyes:
mysteryman
23-08-2006, 09:45
e basta!!!
arrivassero ronaldo ronaldinho torres e tevez insieme, con iaquinta settimo attaccante mi girerebbero comunque!!
Quincy_it
23-08-2006, 09:46
[I]Il Real chiede 30 milioni, i rossoneri volano a Madrid per spuntare uno sconto.
[cut]ma chi le dice ste cazzate??
30 milioni??? :eek: :eek: :eek:
Per quella cifra si prende Torres, altro che Ronaldo!
Quincy_it
23-08-2006, 09:48
Ma Ciccionaldo costa minimo il triplo di Vincenzo "Campione del mondo" Iaquinta. :O
LuPellox85
23-08-2006, 09:50
Oh ancora con sto Iaquinta. :asd:
Iaquinta al Milan sorprenderà.. avrebbe tanti stimoli nuovi.. fidatevi
30 milioni??? :eek: :eek: :eek:
Per quella cifra si prende Torres, altro che Ronaldo!
Torres verrebbe anche per meno...
Sai che te ne fai degli stimoli se poi hai il piede quadrato?! :asd:
il corintians
dipende, già se segnava oggi il 3-1 non lo avrei considerato un gol troppo importante
il gol vittoria contro il chelsea, quelli si :Perfido:
Siete tanto cattivi.... :rolleyes:
LuPellox85
23-08-2006, 09:53
Sai che te ne fai degli stimoli se poi hai il piede quadrato?! :asd:
non più di gattuso quando è arrivato, ha margini di miglioramento a breve termine enormi :O
non è detto se alla juve il tar gli da la mazzata finale con la conseguenza dell'esclusione per 5 anni dalle coppe
non credo proprio che resterà
Può farlo?
Io avevo capito solo che il TAR può confermare le sanzioni comminate rifiutando il ricorso oppure può accettare il ricorso e far ripetere il processo.
nel complesso però silvio si è dimostrato uno dei presidenti più competenti di calcio
Appunto, andrebbero elencati tutti gli affari che ha fatto, o comunque i giocatori che ha indicato come campioni.
ronaldo non viene da voi come ve lo devo dire :sofico: :sofico:
Aspetto le foto della tua impiccagione :O
ronaldovieri
23-08-2006, 09:57
Può farlo?
Io avevo capito solo che il TAR può confermare le sanzioni comminate rifiutando il ricorso oppure può accettare il ricorso e far ripetere il processo.
la fifa si :)
Eh il fatto è che Ronaldo arriverebbe per sostituire Sheva, altro che Amoroso e Borriello. :asd:
:nonsifa:
per sostituire Shevchenko è tornato Borriello :O
Dark Schneider
23-08-2006, 09:58
Mazza oh e che gli fa se ogni tanto si sbaglia un po' di grammatica su :D
Na volta non sbagliavo mai..adesso qualche volta si. Ma non mi sembra nulla di grave su. :asd:
Se sbaglio qualcosa a livello di codice quando devo programmare qualcosa, allora quello si che sarebbe grave per me al giorno d'oggi. ;) :mc:
Quincy_it
23-08-2006, 10:02
Torres verrebbe anche per meno...
Appunto!
Pagare 30 milioni Ciccionaldo mi sembra assurdo. :doh:
Buffon sceglie la Juve
Gianluigi Buffon ha scelto la Juventus.
"Non potevo lasciare una squadra dimessa, vorrà dire che gli stimoli li troverò cambiando serie", ha dichiarato il portiere in un'intervista concessa al quotidiano "La Repubblica".
Senza retrocessione, il campione del mondo se ne sarebbe andato... "Avevo voglia di cambiare aria, di cambiare stadio, di cambiare magazziniere - ha ammesso -. Dopo 5-6 anni penso che possa capitare, ma alla società ho detto: 'Se avete bisogno di vendermi fate pure, ma se volete che resti, io resto'. Più che altro si tratta di riconoscenza verso il club, verso la famiglia che lo gestisce, verso i tifosi. Sarebbe stato sbagliato andarsene per colpa della serie B''.
Non è ancora del tutto tramontata, però, l'ipotesi di una cessione al Milan. ''Continua a ripetermelo un sacco di gente: guarda che ti vendono al Milan, guarda che ti vendono al Milan. Non mi metterei a dire di no. Però mi dispiacerebbe''.
mt_iceman
23-08-2006, 10:03
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!
minchia. se non la pianti con sto bagai ti faccio trapanare in culo da sta banda di sfighè... :mad:
http://img150.imageshack.us/img150/9451/tamarri7tvda0.th.jpg (http://img150.imageshack.us/img150/9451/tamarri7tvda0.jpg)
Galliani a Madrid per Ronaldo
Il dirigente rivela: "C'è la disponibilità del giocatore, ora trattiamo col Real". Ancelotti: "Può tornare il numero uno al mondo". In alternativa lo scontento Eto'o. E poi c'è Buffon...
Luis Nazario de Lima Ronaldo, 29 anni. Omega
BELGRADO, 23 agosto 2006 - Prima respirare, poi fare sogni. Il Milan ha ritrovato l'Europa che preferisce, quella della quale, dice il suo allenatore, non può fare a meno. "Non possiamo giocare competizioni diverse dalla Champions League", ribadiva Carlo Ancelotti partendo per Belgrado. Ora che l'obiettivo è stato raggiunto c'è tempo, anche se non molto, per preparare una squadra in grado di scalare classifiche ad handicap.
RABBIA E PROGETTI Il primo handicap era quello di un'immagine offuscata dallo scandalo e soprattutto, a livello internazionale, dal monito della Uefa liquidato a suo tempo da Ancelotti come "parole sprecate". Il Milan è orgoglioso della sua storia europea, e venendo a Belgrado percepiva i segni del destino: diciotto anni fa cominciò qui, in mezzo alla nebbia, il cammino mondiale della squadra di Arrigo Sacchi e questo sembrava essere il posto migliore per avviare un altro cammino, fra le nebbie dello scandalo e dei richiami Uefa. Arrabbiato e determinato, il Milan tenterà l'immediata risalita: parte in prima fascia e soprattutto i suoi dirigenti partono immediatamente a caccia di uomini d'oro per recuperare il tempo perduto nell'attesa di tanti verdetti.
A MADRID Oggi Galliani e Braida hanno in programma l'incontro con il presidente del Real Calderon per l'ingaggio di Ronaldo. Il trasferimento a Milano del brasiliano pare ormai accettato anche da Fabio Capello, che finora aveva, almeno ufficialmente, tentato di trattenerlo. "Se uno sta a Madrid deve starci volentieri, altrimenti faccia come vuole", ha dichiarato il tecnico. "Ronaldo per me è un giocatore importante, l'ho sentito al telefono in questi giorni e mi ha detto che sta migliorando dopo l'intervento (Ronaldo è stato operato alla rotula in Brasile, n.d.r.). Per ora è un giocatore del Real". Per ora, appunto. Galliani è fiducioso: "C'è la disponibilità di Ronaldo, ora trattiamo con il Real". E grande fiducia c'è anche nelle parole di Jean Pierre Meersseman, coordinatore del Milan Lab ("Se viene, in un mese e mezzo lo metto in sesto"), e di Ancelotti ("E' stato il più grande giocatore del mondo e potrebbe tornare ad esserlo").
MORATTI Quel «per ora» è tenuto sotto stretto controllo anche da Moratti. Il patron dell'Inter dichiara che non prenderà altri attaccanti e che terrà Adriano. Ma è meglio non sottovalutare il grido di pochi giorni fa: "Ronaldo al Milan mi dispiacerebbe". Dietro quella dichiarazione c'è qualcosa di più di un interesse di facciata. Che il rapporto tra Moratti e Ronaldo non sia mai entrato in crisi è un dato assodato. Non è da escludere che la minaccia di un "tradimento" in rossonero possa fare da detonatore a un clamoroso ritorno.
ETO'O Ma anche da Barcellona arrivano notizie che possono confortare il Milan: Eto'o, che era stato, con Henry, il primo candidato all'eredità Shevchenko, sembra scontento di restare in Catalogna e il Milan potrebbe tentare di fare affari anche a Barcellona. I rapporti con Joan Laporta sono eccellenti e questo potrebbe favorire la trattativa, ammesso (ed è molto difficile) che il club blaugrana decida di liberarsi dell'attaccante africano. Ma il Milan non ha neppure abbandonato l’idea di ingaggiare Gigi Buffon. Nel caso in cui i dirigenti rossoneri non riuscissero ad arrivare a un attaccante di altissima qualità, l’acquisto del portiere juventino, insieme con una punta meno famosa, potrebbe comunque ridare allegria e fiducia ai tifosi perplessi. Oggi parte lo shopping di Galliani e Braida; ancora una volta, insomma, Belgrado può essere il chilometro zero di un viaggio milanista.
Dark Schneider
23-08-2006, 10:04
Ma Ciccionaldo costa minimo il triplo di Vincenzo "Campione del mondo" Iaquinta. :O
No no no e ancora no. Meglio il ciccione che Iaquinta. Almeno il pelatone un po' di gol li fa. Iaquinta...."manco a pagarlo". :asd:
Tevez-Milan: In arrivo punizione esemplare. La federcalcio argentina attacca il Corinthians
10:28 del 23 agosto
tevez 2
Sempre più critici i rapporti tra Carlos Tevez e il Corinthians. Il club paulista sta pensando di punire il giocatore che, dopo aver saltato l'ultimo allenamento, non ha più dato notizie di sè. "Non so dove sia finito e non so cosa sia scattato nella sua mente", spiega il ds dell'Msi Pablo Angioni, che ha riconosciuto che i rapporti tra Carlitos e il tecnico, Emerson Leao, sono ormai irrimediabilmente rovinati. "L'allenatore non ha mai fatto mistero di preferire i brasiliani agli argentini", ha spiegato Angioni. La decisione di punire Tevez però spetta Kia Joorabchian, volato in Europa dopo la morte del padre. "Tutto è nelle mani del presidente dell'Msi. Tornerà la settimana prossima e prenderà i provvedimenti opportuni". A questo punto sembra certo che l'attaccante lasci il Brasile per L'Europa. In pole Milan e Manchester United. Intanto la Federazione argentina ha polemizzato con la decisione del tecnico del Corinthians che ha impedito ai due argentini convocati, Tevez e Mascherano, di rispondere alla convocazione per l'amichevole contro il Brasile, in programma il 3 settembre.
Buffon sceglie la Juve
Gianluigi Buffon ha scelto la Juventus.
"Non potevo lasciare una squadra dimessa, vorrà dire che gli stimoli li troverò cambiando serie", ha dichiarato il portiere in un'intervista concessa al quotidiano "La Repubblica".
Senza retrocessione, il campione del mondo se ne sarebbe andato... "Avevo voglia di cambiare aria, di cambiare stadio, di cambiare magazziniere - ha ammesso -. Dopo 5-6 anni penso che possa capitare, ma alla società ho detto: 'Se avete bisogno di vendermi fate pure, ma se volete che resti, io resto'. Più che altro si tratta di riconoscenza verso il club, verso la famiglia che lo gestisce, verso i tifosi. Sarebbe stato sbagliato andarsene per colpa della serie B''.
Non è ancora del tutto tramontata, però, l'ipotesi di una cessione al Milan. ''Continua a ripetermelo un sacco di gente: guarda che ti vendono al Milan, guarda che ti vendono al Milan. Non mi metterei a dire di no. Però mi dispiacerebbe''.
:mbe:
LuPellox85
23-08-2006, 10:09
No no no e ancora no. Meglio il ciccione che Iaquinta. Almeno il pelatone un po' di gol li fa. Iaquinta...."manco a pagarlo". :asd:
ci vuole fiducia
LuPellox85
23-08-2006, 10:10
:mbe:
bene, così la società passa per la cattiva, e non lui per traditore
MANTENDRÁ UNA REUNIÓN EN MADRID CON EMISARIOS DEL CLUB ROSSONERO
Calderón negociará con el Milan un trueque Ronaldo-Kaká
ULISES SÁNCHEZ-FLOR. Madrid
Ramón Calderón tiene la intención de plantearle al Milan un trueque de jugadores. Ronaldo por Kaká. Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, y Ariedo Braida, director general, estarán hoy, miércoles, en Madrid para negociar el fichaje de Ronaldo.
Calderón quiere atender, de la forma más hospitalaria posible, al Milan, y escuchar la oferta que van a hacer por Ronie, el ‘9’ con el que sueña el club italiano. Pero para llegar a un acuerdo el Real Madrid se tiene que hacer con el fichaje de Kaká o, por lo menos, con una opción preferencial para contratarlo la próxima temporada.
El presidente madridista habló de este asunto tras la presentación de Diarra: “Si efectivamente Ronaldo quiere dejarnos y es su decisión y voluntad, nosotros no vamos a pedir dinero. No lo necesitamos. Entonces habrá que ver otra cosa... Pero no estaría mal cambiar a Ronaldo por Kaká”. Y esa duda que dejó Ramón Calderón es el deseo que tiene de luchar por la contratación de Kaká y que hoy puede convertirse en realidad.
Calderón también dijo que “sé que los responsables del Milan han hablado con Ronaldo y eso no me ha gustado. Yo nunca hablé con Kaká. Y también sé que Ronaldo tiene una oferta importante, aunque él me ha comentado que quiere retirarse en el Madrid. Fabio Capello también cuenta con él”, afirmó el máximo responsable blanco.
Milan, Galliani: "Andiamo a prendere Ronaldinho"
Fonte: La Stampa
Questa sera Galliani e Braida saranno ospiti dell’amichevole presidente spagnolo. L’operazione è data per sicura a Barcellona e in serata anche gli ultimi dubbi rossoneri hanno abbandonato Belgrado. Ha detto infatti Galliani al termine della partita con la Stella Rossa: «Andiamo a Barcellona perché siamo già d’accordo con il giocatore, restano da risolvere solo i dettagli con il Barça». E Ancelotti a sua volta ha commentato: «Ronaldinho è il più grande calciatore del mondo e continuerà a esserlo. Ora però è prematuro parlarne». Resta da limare la quotazione dell’attaccante, per il quale il Barcellona ha chiesto 130 milioni di euro che sono uno sproposito: sarebbe già un bel prezzo pagarlo 80 perché Ronaldinho vuole andar via e poi con quei denti...
Il problema è che non ci sono grandi alternative. Resta la candidatura di Iaquinta, che per tutti è quello che si può integrare meglio con Gilardino, o con Inzaghi, destinato a partire dalla panchina con l’acquisto di un nuovo attaccante. Potrebbero arrivare insieme, Iaquinta e Ronaldinho. Quest’ultimo rappresenta un colpo mediatico che ha il valore aggiunto di fare, indirettamente, uno sgarbo a Moratti il quale proprio non si rassegna all’idea di esserselo lasciato sfuggire quando ne aveva la possibilità. Se questa sera si raggiunge l’accordo, Ronaldinho potrebbe arrivare a Milano venerdì e sarebbe subito affidato alle cure di Ancelotti.
:sbav:
SCORDATEVI GIANLUIGI ;)
LuPellox85
23-08-2006, 10:12
Questa sera Galliani e Braida saranno ospiti dell’amichevole presidente spagnolo. L’operazione è data per sicura a Barcellona e in serata anche gli ultimi dubbi rossoneri hanno abbandonato Belgrado. Ha detto infatti Galliani al termine della partita con la Stella Rossa: «Andiamo a Barcellona perché siamo già d’accordo con il giocatore, restano da risolvere solo i dettagli con il Barça». E Ancelotti a sua volta ha commentato: «Ronaldinho è il più grande calciatore del mondo e continuerà a esserlo. Ora però è prematuro parlarne». Resta da limare la quotazione dell’attaccante, per il quale il Barcellona ha chiesto 130 milioni di euro che sono uno sproposito: sarebbe già un bel prezzo pagarlo 80 perché Ronaldinho vuole andar via e poi con quei denti...
Il problema è che non ci sono grandi alternative. Resta la candidatura di Iaquinta, che per tutti è quello che si può integrare meglio con Gilardino, o con Inzaghi, destinato a partire dalla panchina con l’acquisto di un nuovo attaccante. Potrebbero arrivare insieme, Iaquinta e Ronaldinho. Quest’ultimo rappresenta un colpo mediatico che ha il valore aggiunto di fare, indirettamente, uno sgarbo a Moratti il quale proprio non si rassegna all’idea di esserselo lasciato sfuggire quando ne aveva la possibilità. Se questa sera si raggiunge l’accordo, Ronaldinho potrebbe arrivare a Milano venerdì e sarebbe subito affidato alle cure di Ancelotti.
non diciamo puttanate che la gente ci crede :fagiano:
Dark Schneider
ETO'O Ma anche da Barcellona arrivano notizie che possono confortare il Milan: Eto'o, che era stato, con Henry, il primo candidato all'eredità Shevchenko, sembra scontento di restare in Catalogna e il Milan potrebbe tentare di fare affari anche a Barcellona. I rapporti con Joan Laporta sono eccellenti e questo potrebbe favorire la trattativa, ammesso (ed è molto difficile) che il club blaugrana decida di liberarsi dell'attaccante africano. Ma il Milan non ha neppure abbandonato l’idea di ingaggiare Gigi Buffon. Nel caso in cui i dirigenti rossoneri non riuscissero ad arrivare a un attaccante di altissima qualità, l’acquisto del portiere juventino, insieme con una punta meno famosa, potrebbe comunque ridare allegria e fiducia ai tifosi perplessi. Oggi parte lo shopping di Galliani e Braida; ancora una volta, insomma, Belgrado può essere il chilometro zero di un viaggio milanista.
Eto'o sarebbe da paura. Soltanto non credo lo cederanno. E' un attaccante che fa tantissimi gol ed è giovane. Difficile da trovare un sostituo per il Barcellona. Cioè vendere Eto'o equivale ad un auto-gol per il club blaugrana. Hanno Inho e Messi, ma Eto'o è fondamentale per loro.
ore 11:12 ce l'hai fatta: VAFFANCULO! :mad:
Ti han fatto male le ferie :oink:
LuPellox85
SCORDATEVI GIANLUIGI ;)
lo volete voi? :D
Lucio non rompere i c******i. :O
Un saluto a chi ci voleva in B, poi fuori dalla Champions, e rompeva i coglioni rompeva i coglioni rompeva i coglioni. Una bella alesata al deretano e via, come sempre. E come sempre finirà che gli rovineremo il sogno estivo.
E la frittata sarà pronta SE, e dico SE, ci dovessero togliere qualche punto di penalizzazione, ci vorrebbe giusto quello a mettere ulteriore pepe tra le chiappette fresate di qualche soggetto! :read:
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!
minchia. se non la pianti con sto bagai ti faccio trapanare in culo da sta banda di sfighè... :mad:
http://img150.imageshack.us/img150/9451/tamarri7tvda0.th.jpg (http://img150.imageshack.us/img150/9451/tamarri7tvda0.jpg)
:eekk:
mt_iceman
23-08-2006, 10:13
Galliani a Madrid per Ronaldo
Il dirigente rivela: "C'è la disponibilità del giocatore, ora trattiamo col Real". Ancelotti: "Può tornare il numero uno al mondo". In alternativa lo scontento Eto'o. E poi c'è Buffon...
BELGRADO, 23 agosto 2006 - Prima respirare, poi fare sogni. Il Milan ha ritrovato l'Europa che preferisce, quella della quale, dice il suo allenatore, non può fare a meno. "Non possiamo giocare competizioni diverse dalla Champions League", ribadiva Carlo Ancelotti partendo per Belgrado. Ora che l'obiettivo è stato raggiunto c'è tempo, anche se non molto, per preparare una squadra in grado di scalare classifiche ad handicap.
RABBIA E PROGETTI Il primo handicap era quello di un'immagine offuscata dallo scandalo e soprattutto, a livello internazionale, dal monito della Uefa liquidato a suo tempo da Ancelotti come "parole sprecate". Il Milan è orgoglioso della sua storia europea, e venendo a Belgrado percepiva i segni del destino: diciotto anni fa cominciò qui, in mezzo alla nebbia, il cammino mondiale della squadra di Arrigo Sacchi e questo sembrava essere il posto migliore per avviare un altro cammino, fra le nebbie dello scandalo e dei richiami Uefa. Arrabbiato e determinato, il Milan tenterà l'immediata risalita: parte in prima fascia e soprattutto i suoi dirigenti partono immediatamente a caccia di uomini d'oro per recuperare il tempo perduto nell'attesa di tanti verdetti.
A MADRID Oggi Galliani e Braida hanno in programma l'incontro con il presidente del Real Calderon per l'ingaggio di Ronaldo. Il trasferimento a Milano del brasiliano pare ormai accettato anche da Fabio Capello, che finora aveva, almeno ufficialmente, tentato di trattenerlo. "Se uno sta a Madrid deve starci volentieri, altrimenti faccia come vuole", ha dichiarato il tecnico. "Ronaldo per me è un giocatore importante, l'ho sentito al telefono in questi giorni e mi ha detto che sta migliorando dopo l'intervento (Ronaldo è stato operato alla rotula in Brasile, n.d.r.). Per ora è un giocatore del Real". Per ora, appunto. Galliani è fiducioso: "C'è la disponibilità di Ronaldo, ora trattiamo con il Real". E grande fiducia c'è anche nelle parole di Jean Pierre Meersseman, coordinatore del Milan Lab ("Se viene, in un mese e mezzo lo metto in sesto"), e di Ancelotti ("E' stato il più grande giocatore del mondo e potrebbe tornare ad esserlo").
MORATTI Quel «per ora» è tenuto sotto stretto controllo anche da Moratti. Il patron dell'Inter dichiara che non prenderà altri attaccanti e che terrà Adriano. Ma è meglio non sottovalutare il grido di pochi giorni fa: "Ronaldo al Milan mi dispiacerebbe". Dietro quella dichiarazione c'è qualcosa di più di un interesse di facciata. Che il rapporto tra Moratti e Ronaldo non sia mai entrato in crisi è un dato assodato. Non è da escludere che la minaccia di un "tradimento" in rossonero possa fare da detonatore a un clamoroso ritorno.
ma non diciamo cagate!! :rolleyes:
E la frittata sarà pronta SE, e dico SE, ci dovessero togliere qualche punto di penalizzazione, ci vorrebbe giusto quello a mettere ulteriore pepe tra le chiappette fresate di qualche soggetto! :read:
Ungilo Molto Bene
Perchè INIZIO CON TE :read: e finisco con la CIBULA :ciapet:
Ti han fatto male le ferie :oink:
Quelle che non ho ancora fatto? :cry:
ma và và :O
Non alimentiamo ste cazzate stile Totti, su :O
SCORDATEVI GIANLUIGI ;)
Già, anche quello è vostro...nessuno ve lo tocca.
mt_iceman
23-08-2006, 10:14
come basterebbe aggiungere un "inho" in più che mi farebbe star meno sul culo anche quel cesso di iaquinta :(
Già, anche quello è vostro...nessuno ve lo tocca.
Purtroppo si :eek: ;)
Everyman
23-08-2006, 10:15
Qualcosa mi dice che ronaldovieri ridera' molto di meno in quest'ultima settimana di mercato :asd: :Prrr:
Quel bip biiip bibiip bipbiiiip di Blatter non vede l'ora di estrometterci dal calcio che conta (parlo dell'Italia intera). La FIGC non potrebbe estromettere chi si rivolge al TAR dal calcio italiano per evitare ripercussioni sulle altre squadre?
Kaka davvero...sottotone un po...ma ha fatto dei tocchi da puara :ave:
Culone è sermpre il solito si....e infatti è ora che capisce che deve essere piu deciso certe volte :mbe:
Perde troppi palloni stupidi imho per uno come lui
Ma era stanco, era fuori condizione, per me Seedorf, al pari di Cafù e Pirlo (che io critico sempre) è stato decisamente il migliore in campo per costanza e voglia...
Ha sbagliato tanto, tanti hanno sbagliato tanto ieri sera, ma mi pare ovvio, normale, scontato, evidente, atteso e quello che volete, la preparazione è appena iniziata, ti hanno appioppato un preliminare a "tradimento", hai la mente altrove, per chi ci è andato c'è ancora un mondiale da smaltire, da digerire per qualcuno, non c'era una difesa presentabile, hanno smesso di correre al 60°, ma insomma, cosa si può volere di più?!?
Io sono soddisfatto al 100%, tutti promossi, Ancelotti compreso! ;)
io andrò a tifare inter....però da 3 anni continuo a vedere le solite menate: angoli e punizioni battuti alla cazzo di cane, disattenzioni e palle perse a centrocampo, gioco fumoso in attacco al limite dell'aria, difesa che va in ambascie (chiunque giochi) sulle palle ferme, cambi al limite del ridicolo.
se a te va bene fai pure..( e la condizione conta poco visot che anche a stagioen inoltrata succede uguale)
Si, ma se critichi i due anni passati io sono il primo che ti da ragione, se critichi le due partite appena vinte contro la Stella Rossa no, sono dall'altra parte...
Purtroppo si :eek: ;)
Ma perchè si deve rovinare anche il miglior portiere del mondo?! :muro: :(
Si, ma se critichi i due anni passati io sono il primo che ti da ragione, se critichi le due partite appena vinte contro la Stella Rossa no, sono dall'altra parte...
Ma hai visto con che squadra avete giocato chi avevate di fronte :nono: :nono: :nono:
Ma era stanco, era fuori condizione, per me Seedorf, al pari di Cafù e Pirlo (che io critico sempre) è stato decisamente il migliore in campo per costanza e voglia...
Ha sbagliato tanto, tanti hanno sbagliato tanto ieri sera, ma mi pare ovvio, normale, scontato, evidente, atteso e quello che volete, la preparazione è appena iniziata, ti hanno appioppato un preliminare a "tradimento", hai la mente altrove, per chi ci è andato c'è ancora un mondiale da smaltire, da digerire per qualcuno, non c'era una difesa presentabile, hanno smesso di correre al 60°, ma insomma, cosa si può volere di più?!?
Bravo quoce. ;)
Ma hai visto con che squadra avete giocato chi avevate di fronte :nono: :nono: :nono:
in effetti non erano per niente forti, ma squadre come il Villareal contiamo di affrontarle più avanti :O
in effetti non erano per niente forti, ma squadre come il Villareal contiamo di affrontarle più avanti :O
Caxxo signo e groot hanno esattamente gli stessi post. :eek:
http://img151.imageshack.us/img151/1273/immagineaa6.jpg
LuPellox85
23-08-2006, 10:23
ma hai visto che difesa avevamo noi?
ronaldovieri
23-08-2006, 10:23
:nono::nono:
Quincy_it
23-08-2006, 10:27
:mbe: :mbe: :mbe:
:mc: :mc:
Everyman
23-08-2006, 10:30
sono dall'altra parte...
io l'ho sempre sospettato :asd:
Te lo sei cercato.... :old: :ciapet:
Ps. Mi manca il resto della "vecchia guardia" pero :nono:
Lucio teo cuoce cibula quincio dove siete?! :cry:
Ho guardato la partita, oinkato quanto basta e sono andato a nanna... :)
:mbe: :mbe: :mbe:
:mc: :mc:
Ci sei cascato? :asd:
juninho85
23-08-2006, 10:34
ma è tutto vero? :eek:
:sisi:
Quincy_it
23-08-2006, 10:40
Ci sei cascato? :asd:
No,
anche perchè Borriello-san può fare meglio di :fagiano:
Galliani atteso oggi a Madrid: 'Ronaldo disponibile'. E Calderon torna alla carica per Kakà
09:50 del 23 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo. ''C'è la disponibilità del giocatore - ha ammesso il vicepresidente - ma noi adesso dobbiamo trattare col Real Madrid''.
Secondo Marca, Galliani e il direttore generale rossonero Ariedo Braida sono attesi oggi a Madrid per intavolare una trattativa. Dal canto suo, il presidente delle 'merengues', Ramon Calderon, ha intenzione di tornare alla carica per Kakà. E l'eventuale passaggio di Ronaldo in rossonero potrebbe facilitare le cose. L'incontro tra le due dirigenze dovrebbe tenersi prima del Trofeo Santiago Bernabeu che vedrà di fronte Real Madrid e Anderlecht.
Secondo As, sarebbero due le opzioni per Calderon: strappare una sorta di corsia preferenziale per Kakà in vista della prossima stagione, oppure avviare una trattativa per la cessione di Ronaldo, a patto che la stessa parta da un minimo di 35-40 milioni di euro di base. Del resto, all'emittente Cadena Ser il presidente del Real non le ha mandate a dire: "Non sarebbe male - ha detto - cambiare Ronaldo con Kakà".
:eek:
LuPellox85
23-08-2006, 10:45
ma se la finisse di dire puttanate su kakà, alla fine gli lasceremo pure il ciccione
Topomoto
23-08-2006, 10:51
oppure avviare una trattativa per la cessione di Ronaldo, a patto che la stessa parta da un minimo di 35-40 milioni di euro di base.
:rotfl:
Milan: azione legale contro il quotidiano La Repubblica
23.08.2006 10.55
Fonte: Adnk
Il Milan ha dato mandato ai propri legali ''di procedere nei confronti del signor Ezio Mauro, direttore di 'La Repubblica', per le dichiarazioni rilasciate al quotidiano Tuttosport del 22 agosto 2006''. Dalle colonne del quotidiano sportivo torinese Mauro, parlando del processo sportivo sugli scandali del calcio ha affermato che la Juventus ''e' stata l'unica a pagare''. ''Ritengo infatti -ha detto Mauro- che non sia stato focalizzato il cuore del marciume: i diritti tv. Che hanno rovesciato sul calcio una pioggia di miliardi. Ed e' rimasto praticamente impunito anche il motore di questi diritti tv: il Milan. Gestito da Galliani, presidente di Lega, e da Berlusconi, che controlla buona parte del sistema televisiva''.
http://www.elmundodeportivo.es/mundo-img/20060823a/60_archivo55_graphic_10_1_2_20060823_Y23PORTB.EPS.jpg
E intanto il Barça rifila 4 pere pure al Bayern, seppur in amichevole :O
cut
:cry: :cry:
mt_iceman
23-08-2006, 10:57
23.08.2006 10.55
Il Milan ha dato mandato ai propri legali ''di procedere nei confronti del signor Ezio Mauro, direttore di 'La Repubblica', per le dichiarazioni rilasciate al quotidiano Tuttosport del 22 agosto 2006''. Dalle colonne del quotidiano sportivo torinese Mauro, parlando del processo sportivo sugli scandali del calcio ha affermato che la Juventus ''e' stata l'unica a pagare''. ''Ritengo infatti -ha detto Mauro- che non sia stato focalizzato il cuore del marciume: i diritti tv. Che hanno rovesciato sul calcio una pioggia di miliardi. Ed e' rimasto praticamente impunito anche il motore di questi diritti tv: il Milan. Gestito da Galliani, presidente di Lega, e da Berlusconi, che controlla buona parte del sistema televisiva''.
ma sparati sfigato... :rolleyes:
noi glieli abbiamo piazzati in Champions League con 10/11 dell'attuale rosa :O
Topomoto
23-08-2006, 10:58
23.08.2006 10.55
Ah perchè Sky non pagava fior di miliardi? Ma ovviamente la colpa è di Mediaset ergo Belusconi ergo Galliani ergo Milan :mbe:
link (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=37285)
E cito: "e poi con quei denti..." :D
Preferisci uno che è stato due volte "miglior giocatore d'Europa" o tre volte "miglior giocatore d'Africa"? :O
:sofico:
Be...anchhe van basten è stato 3 volte il miglior giocatore d'europa :read:
Avessero al milan la sicurezza del recupero di ronaldo subito per carito.
Pero ci sono tutti quei se che.....
Everyman
23-08-2006, 10:59
23.08.2006 10.55
Beh, il signor Ezio Mauro non ha proprio tutti i torti, ma stiamo attenti a mischiare il calcio con la politica, certa gente non aspetta altro che segnalarci :O
Andreas Andersson, il regalo di Capello al Milan
Lui voleva fare l’insegnante di educazione fisica, e da ragazzo amava i fumetti Manga e le puntate tv dei Simpson. Ora che Andreas Andersson si è ritirato dal calcio giocato, a soli 31 anni, devo ammettere che un po’ ci manca. Problemi fisici a parte, fu forse colpa sua arrivare al Milan in uno dei periodi più sovraffollati di meteore, per il club rossonero? Certo, nel mucchio poteva ben mimetizzarsi. E non credo abbia avuto problemi di ambientamento…
Andreas Andersson nasce il 10 Aprile 1974 a Nacka, sobborgo di Stoccolma, e inizia a giocare a calcio nel piccolissimo club dell’Hova, quinta divisione svedese, là dove non arrivano né taccuini né telecamere. Dopo quattro anni di gavetta, nel 1994 si trasferisce al Tidaholms, seconda divisione, dove si consacra definitivamente. Qui nelle prime 9 partite mette a segno 6 reti: una media straordinaria per un semi-esordiente, e ai dirigenti del Degerfors – serie A, finalmente! – tanto basta per prenderlo dopo poche settimane dal suo trasferimento, andando a rinforzare una squadra appena eliminata dalla Coppa delle Coppe per mano del Parma, che poi perderà in finale con l’Arsenal. Insieme ad Andersson arriva anche Olof Mellberg. Il nostro Andreas gioca bene e segna a raffica: su di lui piomba il Liverpool, che lo invita per un provino di una settimana. La sorte vuole che in quei sette giorni sulla cittadina britannica si abbatta uno dei più forti nubifragi di sempre: la pioggia, con l’aggiunta di un infortunio, condiziona le sorti del provino, che dunque non va a buon fine. L’attaccante lascia ugualmente il Degerfors (in due anni, 40 partite giocate e 16 gol all’attivo) e nel 1996 trova l’accordo con il Göteborg. Contemporaneamente, anche la Nazionale svedese si accorge di lui: dopo aver già militato nell’Under 21, il 25 febbraio ‘96 Andersson fa coincidere il suo esordio con la vittoria per 2-0 contro l’Australia. Con il Göteborg le cose vanno a gonfie vele: la squadra ben figura in campionato e in Champions League, e alla fine della stagione il potente centravanti si ritroverà con un bottino di 31 reti in 39 partite, quasi un record. Ovviamente è sua la palma di capocannoniere del torneo, nonché il titolo di giocatore svedese dell’anno. La sua Nazionale fallisce la qualificazione agli Europei di Inghilterra, ma anche senza questa vetrina il nome di Andreas Andersson fa il giro del mondo e comincia ad entrare nelle cronache di mercato. Se lo aggiudica il Milan, per la cifra tutto sommato abbastanza modica – per quei tempi – di tre miliardi di lire. In realtà lui simpatizza per la Roma, ma fa poca differenza: è un pupillo di Fabio Capello, storicamente attratto dagli attaccanti possenti (qualche anno dopo si innamorerà del connazionale Ibrahimovic e di Diego Tristan). Si sa che anche i grandi allenatori possono avere qualche abbaglio…
Andersson si presenta a Milano il 13 Giugno 1997: sostiene le visite mediche, va a cena con Galliani, e poi riparte per la Svezia per godersi le meritate vacanze estive. Il 16 luglio, insieme ai compagni, si mette agli ordini di Fabio Capello; curiosamente, non viene presentato in maniera ufficiale alla stampa. Scontata la sua prima dichiarazione informale: “Felicissimo di giocare in Italia e nel Milan”. Confessa poi di aver scelto i rossoneri anche per la presenza del suo amico Jesper Blomqvist, arrivato a gennaio proprio dal Göteborg; per chi non lo ricordasse, il biondo centrocampista svedese fu un’altra meteora di proporzioni colossali, passato successivamente per Parma e – udite udite! – Manchester United. Quando Andersson scopre che la società sta cercando di piazzare a tutti i costi sul mercato il suo amico e unico connazionale, ci rimane un po’ male: non sa che il primo a lasciare il club rossonero sarà lui stesso. Il Milan è chiamato a riscattare una stagione, quella 96/97, davvero disastrosa: i meneghini erano arrivati a soli 6 punti dalla retrocessione, pagando scelte di mercato insensate come Cristophe Dugarry e Micheal Reiziger. Nell’estate ’97 il primo acquisto è Patrick Kluivert, voluto da Capello per formare una coppia solida con George Weah; in attacco, oltre ad Andersson, c’è anche Maurizio Ganz, preso dall’Inter e partente come riserva. Gli altri reparti abbondano di meteore: solo in difesa Ziege, Nilsen, Cruz, Bogarde e Smoje. La stagione, manco a dirlo, inizia in maniera disastrosa: 2 punti nelle prime 4 partite. La prima vittoria arriva in trasferta contro l’Empoli, e curiosamente coincide con la prima segnatura di Andersson in rossonero: al minuto 23 della ripresa lo svedese gonfia la rete. Sarà questo l’unico gol ufficiale dell’attaccante nella sua breve esperienza italiana. In campionato non gioca quasi mai – Capello gli preferisce un non meno legnoso Kluivert – ma in compenso è titolare in Coppa Italia. Al debutto contro la Reggiana (sedicesimi di finale) è il peggiore in campo, contro la Sampdoria (ottavi) gioca i primi 45 minuti, che si concludono con il risultato di 2-0 per i blucerchiati: poi Weah gli dà il cambio, e il Milan vince 3-2. Fa in tempo poi a partecipare, anche se non nel tabellino marcatori, allo storico 5-0 rifilato all’Inter ai quarti di finale. Per ritrovare un altro gol di Andersson dobbiamo insomma andare a ricercare nelle amichevoli: qualche tifoso rossonero lo ricorderà tra i marcatori nell’8-0 al Ginosa di Puglia, all’Arena di Milano, il 24 ottobre. In quella occasione Galliani afferma: “Per il Milan è il momento peggiore degli ultimi 10 anni”. Con buona pace di Carolina Morace, all’epoca opinionista tv su TMC e grande sostenitrice del giocatore, la società a gennaio mette Andersson sul mercato, e subito si scatena una bagarre a suon di miliardi tra Arsenal e Chelsea. Alla fine però se lo accaparra il Newcastle per circa 9 miliardi di lire: una buona plusvalenza, non c’è che dire. Il Milan all’ultimo momento prende al suo posto Pippo Maniero – non proprio un fenomeno, ma ha sempre fatto il suo dovere – e Braida, a chi gli chiede il perché di una coppia d’attacco (Ganz-Maniero) non proprio da Champions League, risponde nervoso: "Solo chi non conosce il calcio può porre la questione in questi termini. La verità è che ad inizio stagione la coppia Kluivert-Weah era considerata, da tutti, come eccellente. Chi poteva prevedere che non avrebbero reso secondo le aspettative?". Già, chi poteva prevedere...
Giunto al Newcastle in compagnia della fidanzata Lina Gustavsson, Andersson inizia a sparare a zero – com’è consuetudine – contro la sua ex squadra. Accusa Capello di essere una sorta di “generale di ferro”, e di avere imposto allo spogliatoio una disciplina troppo rigida: inoltre gli rimprovera di non avergli mai concesso la possibilità di dimostrare davvero le sue capacità. Ma il passato è passato: il futuro al Newcastle invece sembra roseo, anche perché il feeling con mister Kenny Dalglish è subito molto buono. Il tecnico scozzese è convinto che lo svedese possa inserirsi con rapidità negli spazi creati dalla torre Shearer, osservato speciale dai difensori avversari. Il giocatore, da parte sua, spera di riuscire a riconquistarsi la convocazione in Nazionale: è infatti finito sul banco degli imputati dopo la mancata qualificazione a Francia ’98, a scapito di Austria e Scozia. L’esordio in Premier League è datato 1 Febbraio 1998, 2-0 contro l’Aston Villa. Le grandi aspettative, tuttavia, vengono in parte tradite: Andersson in due anni segna solo 4 gol in 27 partite, e il Newcastle – dove milita pure Tomasson, ignaro di fare più o meno la stessa sorte del compagno d’attacco – arranca in classifica. Nella stagione 97/98 finisce tredicesimo, e stesso piazzamento anche l’anno successivo. Per Andersson si profila un ritorno a casa, precisamente all’AIK Stoccolma, club che nella stagione 1999/2000 milita anche in Champions League e viene inserito nello stesso girone della Fiorentina (gli svedesi arrivano ultimi con 1 solo punto all’attivo, conquistato proprio in casa contro i viola, e conquistano la palma di peggior squadra del torneo).
Andersson, pagato 2 milioni di sterline, snobbato dalla propria Nazionale - tanto che salterà l’appuntamento con gli Europei del 2000 - a gennaio tenta anche la carta Benfica (una sola rete all’attivo fino a giugno), dopodichè si arrende e ritorna a Stoccolma dove rimane per 3 anni, insieme all’amico Teddy Lucic. Ma il pur blasonato club in quel periodo non si porta a casa neanche un misero trofeo. Nell’estate del 2002 finalmente arriva la grande occasione: coach Soderberg gli concede una chance per i Mondiali di Corea e Giappone, competizione guadagnata anche grazie ad un gol di Andersson, nel match decisivo contro la Turchia durante le qualificazioni. Ma la Svezia, pur passando la fase a gironi alle spalle dell’Inghilterra, viene subito eliminata agli ottavi dalla matricola Senegal: il nostro Andreas, ormai impiegato come ala piuttosto che come punta, viene utilizzato sempre come sostituto in corsa e appare piuttosto evanescente. Si interrompe qui il suo rapporto con la Nazionale: non viene convocato per gli Europei del 2004 a causa dei postumi di un infortunio ai legamenti del ginocchio. In tale occasione il fisioterapista della Nazionale svedese, Anders Vallentin, afferma preoccupato: “E’ difficile dire quando rientrerà, perché il danno è grave e vari calciatori hanno dovuto smettere per una situazione del genere”. Contrariamente alle previsioni, Andersson si rimette invece in pista, e nonostante l’esclusione dalla competizione europea in estate si reca ugualmente in Portogallo. A sorpresa, infatti, trova l’accordo con il Belenenses, squadra di Lisbona, ma anche qui il feeling con la piazza non è dei migliori. Nel giugno 2005 tenta l’avventura con il Malmöe, ma dura solo un mese: il 1 agosto comunica alla stampa la sua intenzione di lasciare il calcio giocato, a causa dei ripetuti problemi fisici. Entrerà a far parte, dice, dello staff tecnico dell’AIK Stoccolma. Finirà nel dimenticatoio anche in patria, come vi è finito in Italia? Forse, ma gli appassionati di calcio svedese ricorderanno a vita la sua espressione sbigottita nel vedere un bagno chimico cadere su un’auto in cui credeva ci fosse qualcuno. Questo lo scherzo a cui fu sottoposto dallo staff della trasmissione televisiva “Bllasningen” (il nostro “Scherzi a parte”). Roba da morire dal ridere.
LuPellox85
23-08-2006, 11:00
http://www.elmundodeportivo.es/mundo-img/20060823a/60_archivo55_graphic_10_1_2_20060823_Y23PORTB.EPS.jpg
quest'anno sarà un testa a testa Barça-Chelsea con il Real che proverà a disturbare...
si diceva lo stesso di crespo.
Ragazzi se Ronaldo lo mettono apposto fisicamente, questo sostituisce sheva alla grande... e ricordiamo che ha 29anni.
Appunto...cioè 1 meno di sheva.
Messerman ha detto "datemi ronaldo e in 1 mese e mezzo lo rimetto a lucido io".
Ripeto...se hanno delle prove che dan la sicurezza di un recupero di ronaldo...siamo super a cavallo :read:
Nomina ancora Iaquinta e ti mando il cuoce ad appoggiartelo. Un solo "ma" e provvederà anche a spingere :O
lol :asd:
Cmq quoto :O
Buongiorno!
Ciao quincio :yeah:
Sono mezzo euforico...voglio vederei colpi cazzo!! :D :stordita:
Ah perchè Sky non pagava fior di miliardi? Ma ovviamente la colpa è di Mediaset ergo Belusconi ergo Galliani ergo Milan :mbe:
E che cosa potresti aspettarti da uno di "Repubblica"? ;)
Stranamente cmq nessuno ha modificato un quote aggiungendo un inho dopo ronaldo :D
:sob:
Venisse uno come lui farei una corsa nudo per il centro di pesaro :cry:
Fossi di Pesaro mi augurerei che Inho venisse freddato seduta stante da un fulmine! :O
Il corinthians ;)
La moglie vorrebbe tornare la...lui vista l'eta anche...e la squadra brasiliano lo vuole.
Ecco xke dobbiam prendere gigi :read:
E poi ho letto dai cugini che il suo interessa per il milan nn è calato minimamente
Vorrebbe restare in B lui...ma....mah :Perfido: :sperem:
mysteryman
23-08-2006, 11:07
Ripeto...se hanno delle prove che dan la sicurezza di un recupero di ronaldo...siamo super a cavallo :read:
no ha la stessa età del londinese
l'han già presentato ronaldo?
Macche. Adess diranno che non ce piu tempo per il mercato :sbonk:
Comunque non c'è niente da fare: Ronaldo rimane sempre un Interista. :D
Avrà potuto fare cazzate ed andarsene a madrid e deludere i tifosi, ma rimane sempre un interista. Anche quando stava lì a madrid nonostante tutto continuava a fare l'interista. Poi per gli interisti possono pure negarlo, ma è sempre stato il giocatore che più hanno amato dell'era moratti. Moratti poi lo considera ancora come suo figlio... :asd: Insomma può anche venire da noi e segnare 100 gol, ma rimane sempre un interista. C'ha troppo la faccia da interista. :asd:
Ma sinceramente non me ne frega niente, tanto ormai di giocatori che realmente son attaccati alla maglia a vita non ce ne sono più. Forse l'ultimo è Del Piero. Quindi bisogna pensare nell'ottica che non ce ne deve fregare del passato di un giocatore. Guardate Ibraimovich fino a ieri stava a prendersi a scazzottate e a parole con quelli dell'Inter e adesso va all'Inter e dice "da piccolo ho sempre tifato per l'Inter". :rotfl: Ma vai a cagare va... :asd:
Quindi vediamo di fargli calare la panza a quell'interista di Ronaldo...e godiamoci la faccia di Moratti quando al derby il suo caro e amato figlio gli segna contro. :asd:
Anche se io voglio quella testa calda di Tevez..non facciamocelo sfuggire. :mc:
:rotfl: :rotfl:
buongiorno a tutti
oggi nn è il giorno di ronaldinho?
Stai pronto a farti bannare se arriva pero :asd:
Non ne ho idea....sostituire sheva con iaquinta...mamma mia :rolleyes:
ronaldovieri
23-08-2006, 11:18
Stai pronto a farti bannare se arriva pero :asd:
NON ARRIVA :cool: :O
Ricorsi al TAR; Blatter minaccia l'Italia
23.08.2006 08.52
Fonte: Corriere dello Sport
La FIFA minaccia di squalificare la Nazionale azzurra da ogni competizione internazionale e di escludere tutti i club italiani dalle competizioni europee nel caso di ricorso al TAR della Juve (annunciato) e di tutte le altre squadre che avessero intenzione di farlo; violando cosi' la clausola compromissoria e uscendo di fatto dalle regole del calcio.
Ma sti gobbi rompono i coglioni meglio di una mazza da baseball. :mad:
I dirigenti gobbi che si prendano le loro colpe senza venir a rompere le palle agli altri....gia han fatto parecchi danni in questi utlimi 6-7 anni :rolleyes:
Ridicoli...spero che gli diano una bella mazzata
BASTA CON STO IAQUINTAA :eekk: :eekk: :cry:
ma basta con sto iaquinta, al massimo può fare 10 gol se gioca in B dove i difensori gli passano la palla come ha fatto quello del Ghana per farlo segnare.
Tutta la vita poi
e basta!!!
arrivassero ronaldo ronaldinho torres e tevez insieme, con iaquinta settimo attaccante mi girerebbero comunque!!
quoto. E' uno di quei giocatori che proprio non riesco a vedere....l'unico giocatore che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera anche x quanto è brutto :muro:
Dopo il gol con il ghana...quando si è messo a fare quella corsa a squarcia gola con quel nasone a fare a fare alettone areodinamica avevo voglia di entrare in campo e prenderlo a bastonate :muro:
Non lo posso vederer :Puke:
Pellox cominci a preoccuparmi :mbe:
Esatto. Beh...l'importante è prenderlo :D
:sperem:
Anche se ripeto, se non c'è la volontà del giocatore di tornare ad alti livelli...ci si fà ben poco. ;)
Ramón Calderón tiene la intención de plantearle al Milan un trueque de jugadores. Ronaldo por Kaká. Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, y Ariedo Braida, director general, estarán hoy, miércoles, en Madrid para negociar el fichaje de Ronaldo.
Calderón quiere atender, de la forma más hospitalaria posible, al Milan, y escuchar la oferta que van a hacer por Ronie, el ‘9’ con el que sueña el club italiano. Pero para llegar a un acuerdo el Real Madrid se tiene que hacer con el fichaje de Kaká o, por lo menos, con una opción preferencial para contratarlo la próxima temporada.
El presidente madridista habló de este asunto tras la presentación de Diarra: “Si efectivamente Ronaldo quiere dejarnos y es su decisión y voluntad, nosotros no vamos a pedir dinero. No lo necesitamos. Entonces habrá que ver otra cosa... Pero no estaría mal cambiar a Ronaldo por Kaká”. Y esa duda que dejó Ramón Calderón es el deseo que tiene de luchar por la contratación de Kaká y que hoy puede convertirse en realidad.
Calderón también dijo que “sé que los responsables del Milan han hablado con Ronaldo y eso no me ha gustado. Yo nunca hablé con Kaká. Y también sé que Ronaldo tiene una oferta importante, aunque él me ha comentado que quiere retirarse en el Madrid. Fabio Capello también cuenta con él”, afirmó el máximo responsable blanco.
Si va...aspetta e spera caldarrosta :asd:
Forse on han capito che non siamo l'inter e che non vendiamo i campioni nel fiore della carriera :asd:
Ma xke non suhi calderon?! :ciapet:
ronaldovieri
23-08-2006, 11:26
quoto. E' uno di quei giocatori che proprio non riesco a vedere....l'unico giocatore che prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera anche x quanto è brutto :muro:
Dopo il gol con il ghana...quando si è messo a fare quella corsa a squarcia gola con quel nasone a fare a fare alettone areodinamica avevo voglia di entrare in campo e prenderlo a bastonate :muro:
Non lo posso vederer :Puke:
ora che mi ci fai pensare ha copiato l'esultanza del fenomeno :mad:
Sei proprio un pirla...bello scherzo :nono:
buongiorno a tutti
Levaci le ultime 4 lettere e aggiungici una O. :help:
SCORDATEVI GIANLUIGI ;)
Di sicuro non lo prendete voi...visto che si è capito bene che ha detto voglio la juve ma il milan non mi dispiace.
Non ho letto parole che iniziano per I e finiscono per Nter :O
ore 11:12 ce l'hai fatta: VAFFANCULO! :mad:
come basterebbe aggiungere un "inho" in più che mi farebbe star meno sul culo anche quel cesso di iaquinta :(
Detto fatto:
ECCO IL COLPO DI MERCATO DEL MILAN: IAQUINTINHO
:O
Quel bip biiip bibiip bipbiiiip di Blatter non vede l'ora di estrometterci dal calcio che conta (parlo dell'Italia intera). La FIGC non potrebbe estromettere chi si rivolge al TAR dal calcio italiano per evitare ripercussioni sulle altre squadre?
Lo spero. Sarebbe colpo che gia dopo tt le ladrate che ci han fatto ci sbattono fuori dalle coppe x colpa dei ladri
Per carita...pero culone come al suo solito sbaglia troppi passaggi
Che poi è indispensabile per noi lo sappiamo tutti :ave:
grande cibula :asd:
Ho guardato la partita, oinkato quanto basta e sono andato a nanna... :)
Si ma io vi voglio tutti qui a postare come l'anno scorso nel post partita.
Esta claro?! :mbe:
Galliani atteso oggi a Madrid: 'Ronaldo disponibile'. E Calderon torna alla carica per Kakà
09:50 del 23 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo. ''C'è la disponibilità del giocatore - ha ammesso il vicepresidente - ma noi adesso dobbiamo trattare col Real Madrid''.
Secondo Marca, Galliani e il direttore generale rossonero Ariedo Braida sono attesi oggi a Madrid per intavolare una trattativa. Dal canto suo, il presidente delle 'merengues', Ramon Calderon, ha intenzione di tornare alla carica per Kakà. E l'eventuale passaggio di Ronaldo in rossonero potrebbe facilitare le cose. L'incontro tra le due dirigenze dovrebbe tenersi prima del Trofeo Santiago Bernabeu che vedrà di fronte Real Madrid e Anderlecht.
Secondo As, sarebbero due le opzioni per Calderon: strappare una sorta di corsia preferenziale per Kakà in vista della prossima stagione, oppure avviare una trattativa per la cessione di Ronaldo, a patto che la stessa parta da un minimo di 35-40 milioni di euro di base. Del resto, all'emittente Cadena Ser il presidente del Real non le ha mandate a dire: "Non sarebbe male - ha detto - cambiare Ronaldo con Kakà".
:eek:
Prendiamo ronaldo per 15-20 mln e gli diamo l'opzione per kaka per l'anno prossimo.
Opzione che puntualmente finira persa da qualche parte :asd:
No be cmq se la mettono cosi possono scordarselo...kaka minimo fino a 30 anni non si DEVE muovere da qui...spacco tuttto senno
Gleile abbiamo rifilita anche noi...e in coppa ;)
Gleile abbiamo rifilita anche noi...e in coppa ;)
con un altra squadra però...
quest'anno sarà un testa a testa Barça-Chelsea con il Real che proverà a disturbare...
L'inter dove la lasciate?! :asd:
Fossi di Pesaro mi augurerei che Inho venisse freddato seduta stante da un fulmine! :O
Se fossi di pesaro te ci sommetterei 100€ che ti saresti gia sdraito in centro aspettnado un bel cumshot :asd:
no ha la stessa età del londinese
Vabbe dai siam li :O
buongiorno a tutti
Si a pes l'ho comprato :O
Io posto quasi solo dal lavoro, quindi se dovessi farlo dopo una partita di cl sarei parecchio incazzato indipendentemente da risultato e prestazione.
Prega va :asd:
con un altra squadra però...
Da noi c'era sheva e da loro ieri non c'era ballack (che rimane cmq il giocatore piu sopravvalutato della storia dei giocatori sopravvalutati)
Io posto quasi solo dal lavoro, quindi se dovessi farlo dopo una partita di cl sarei parecchio incazzato indipendentemente da risultato e prestazione.
Scusa lucio :sob:
Bon gente...io mi vado a vedere la partita ITALIA-USA (stiam giocando alla grande per ora).
A dopo
Da noi c'era sheva e da loro ieri non c'era ballack (che rimane cmq il giocatore piu sopravvalutato della storia dei giocatori sopravvalutati)
loro hanno comprato podolski e noi?
cmq qualcuno di voi aveva detto che oggi compravamo ronaldinho....
ronaldovieri
23-08-2006, 11:44
Scusa lucio :sob:
Bon gente...io mi vado a vedere la partita ITALIA-USA (stiam giocando alla grande per ora).
A dopo
questo vive nel passsato :eek:
Everyman
23-08-2006, 11:45
E che cosa potresti aspettarti da uno di "Repubblica"? ;)
Incredibile, una delle rarissime volte in cui non condivido con lucio parmacotto :eek:
Dico solo una cosa: non conosci Ezio Mauro, uno dei giornalisti piu' stimati a livello europeo ;)
Everyman
23-08-2006, 11:47
Puoi evitare di mettere caratteri cosi' grandi per piacere?
Danno decisamente fastidio :)
Grazie :O
ronaldovieri
23-08-2006, 11:48
Puoi evitare di mettere caratteri cosi' grandi per piacere?
Danno decisamente fastidio :)
Grazie :O
no
prego :O
Everyman
23-08-2006, 11:50
ok, fa lo stesso ;)
Nestasiato
23-08-2006, 11:50
non è ucraino però
che gol che fa
il mercenario lascialo lì
qui c'è
Ronnie
loro hanno comprato podolski e noi?
cmq qualcuno di voi aveva detto che oggi compravamo ronaldinho....
:cry: :cry:
Prendetela come volete: Mercoledì 23 verrà dato l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ronaldo de Assis Moreira detto Ronaldinho.
Guarda che Mercoledì ti quoto eh... Mica si possono sparare notizie così :sbav: senza conseguenze :O
:D
mysteryman
23-08-2006, 11:52
Atletico Madrid Maxi Rodriguez rinnova per altri 3 anni
12:39 del 23 agosto
Buona notizia per l'Atletico Madrid. L'argentino Maxi Rodriguez ha rinnovato il contratto che lo lega al club spagnolo fino al 2009.
un altro dei nomi accostati al milan che si allontana
vabbe nn c'è il problema del peso di ronaldo: un po di chili li può dare a pippo inzaghinho
mysteryman
23-08-2006, 11:53
non è ucraino però
che gol che fa
qui c'è
Ronnie
:sofico:
Incredibile, una delle rarissime volte in cui non condivido con lucio parmacotto :eek:
Dico solo una cosa: non conosci Ezio Mauro, uno dei giornalisti piu' stimati a livello europeo ;)
Resta il fatto che il giornale in questione è notoriamente schierato ;)
mysteryman
23-08-2006, 11:59
Per spiegare la mossa Palladino, Zanzi svela i piani del Milan: "Noi volevamo Borriello, ma è incedibile..."
Ancelotti ha bloccato la cessione dell'attaccante.
Per Palladino all'Udinese ormai mancano solo le firme, primo mattone di quella che si profila una solida collaborazione con la Juventus, feeling che potrebbe portare a Torino qualche pezzo pregiato dei friulani.
Ma il giovane attaccante dell'Under 21 non era la prima scelta di Galeone, come chiariscono le parole del neo Dg Roberto Zanzi: "Il nostro obiettivo era Marco Borriello, ma il Milan ha dichiarato incedibile il suo attaccante, per cui ci siamo rivolti alla Juve per Palladino".
Probabile a questo punto che Carlo Ancelotti abbia dato piuttosto il via libera alla cessione di Marcio Amoroso, mai pienamente integrato nella squadra rossonera.
borriello :doh:
quando è entrato ieri ho pensato ''povero milan'' :rolleyes:
mysteryman
23-08-2006, 12:01
Diarra sa cos'è la riconoscenza: "Se il Lione non mi avesse fatto venire a Madrid, piuttosto avrei lasciato il calcio"
Il centrocampista malese presentato alla stampa.
Alla prima uscita in camiseta blanca, Diarra si è dichiarato naturalmente entusiasta della opportunità professionale, ma è andato anche oltre: "Essere qui è davvero un sogno per me, fin da bambino ho sperato di vestire questa maglia. E' una grande emozione per me. E' stata una trattativa complessa, che ad un certo momento mi ha indotto a pensare di mollare tutto, tornare in Mali e lasciare il calcio. Il fatto che il Lione rifiutasse di sedersi al tavolo col Real mi dava molto fastidio, era un atteggiamento che non capivo. Lo ripeto, se non mi avessero lasciato venire qui, piuttosto avrei lasciato il calcio. Immagino che a qualcuno del Lione queste parole non piaceranno, ma mi interessa poco. Ora sono al Real e sono felice". Tranquillo, con 25 milioni in saccoccia lo sono anche a Lione...
mysteryman
23-08-2006, 12:02
Magia del calciomercato, anche Boumsong aveva il cuore bianconero fin da bambino...
"La Juve è una squadra in fase di ricostruzione, ma la base c'è ed è la sua storia".
Prime dichiarazioni di Jean Alain Boumsong in maglia Juventus, e l'entusiasmo, come di rito in questi casi, scorre a fiotti: "Quando ero bambino e giocavo con gli altri chiamavo la mia squadra Juventus. Avevo al massimo 10 anni, ma si vede che ero destinato a venire qui. Credo che il nome del Juventus parli da solo: è un grande club. E ha dimostrato di volermi accontentare: altre squadre mi volevano in prestito mentre io avevo bisogno di stabilità. È una squadra in fase di ricostruzione, ma la base c'è ed è la sua storia. Spero di far parte di questo processo e dare il mio contributo".
manca solo che ronaldo venga a dire che è sempre stato un milanista in incognito... :D
almeno Boriello ieri durante l'ultimo minuto sei è incazzato con quel pezzo di me. del difensore n.6 da vero samurai!
Magia del calciomercato, anche Boumsong aveva il cuore bianconero fin da bambino...
"La Juve è una squadra in fase di ricostruzione, ma la base c'è ed è la sua storia".
Prime dichiarazioni di Jean Alain Boumsong in maglia Juventus, e l'entusiasmo, come di rito in questi casi, scorre a fiotti: "Quando ero bambino e giocavo con gli altri chiamavo la mia squadra Juventus. Avevo al massimo 10 anni, ma si vede che ero destinato a venire qui. Credo che il nome del Juventus parli da solo: è un grande club. E ha dimostrato di volermi accontentare: altre squadre mi volevano in prestito mentre io avevo bisogno di stabilità. È una squadra in fase di ricostruzione, ma la base c'è ed è la sua storia. Spero di far parte di questo processo e dare il mio contributo".
manca solo che ronaldo venga a dire che è sempre stato un milanista in incognito... :D
LOOOOL :D
Speriamo sia Tevez a dirlo, invece ;)
Nomina ancora Iaquinta e ti mando il cuoce ad appoggiartelo. Un solo "ma" e provvederà anche a spingere :O
ecco!!!
Avete rotto il cazzo con sto Iafava. :O
l'han già presentato ronaldo?
e nel corinthias gioca un certo tevez....1+1... :read:
2
Ma 1-1=0 i conti tornano :O
mt_iceman
23-08-2006, 12:21
non è ucraino però
che gol che fa
qui c'è
Ronnie
ossignur... :nono:
secondo me oggi galliani entrerà nella sede del real, si siederà e :"ce lo dat...." "SI, OK E' VOSTRO, CIAO!!!".....
non vedono l'ora di scaricare sto cesso a noi...qualsiasi cifra dai 10 milioni in su son soldi regalati...e mentre ci ritroviamo bimbominkia, loro daranno la caccia a chivu e reyes
Everyman
23-08-2006, 12:21
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Ronaldo Inzaghi
Questa quasi sicuramente la formazione ufficiale del milan 2006/2007 :O
Può darsi che abbiamo già degli accordi con certi giocatori e la champions renda più semplice il tutto adesso.
Spero che entro fine settimana ci sia già il primo acquisto di un certo peso :sperem:
Non saranno degli sprovveduti come pensiamo. :O
Buffon
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Ronaldo Inzaghi
:cry:
Anche Adriano :asd:
mt_iceman
23-08-2006, 12:42
Buffon
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Ronaldo Inzaghi
a me andrebbe bene questa, messa che ronaldo ce lo dobbiamo pigliare per forza
dida
oddo(cafù) nesta (bonera) kaladze chivu
pirlo
gattuso seedorf (ciuf ciuff)
kaka
ronaldo gila
Nestasiato
23-08-2006, 12:45
prendetemi per scemo ma io tra Adriano e Gionaldo, preferisco il secondo tutta la vita...
a me andrebbe bene questa, messa che ronaldo ce lo dobbiamo pigliare per forza
dida
oddo(cafù) nesta (bonera) kaladze chivu
pirlo
gattuso seedorf (ciuf ciuff)
kaka
ronaldo gila
per il gioco del milan uno tra cafù e sergio lo dobbiamo mettere
questo vive nel passsato :eek:
Esiste un altro grande sport in italia: IL BASKET :read:
non è ucraino però
che gol che fa
qui c'è
Ronnie
Qualcosa di nuovo bisogna studiarlo per forza
Atletico Madrid Maxi Rodriguez rinnova per altri 3 anni
12:39 del 23 agosto
Buona notizia per l'Atletico Madrid. L'argentino Maxi Rodriguez ha rinnovato il contratto che lo lega al club spagnolo fino al 2009.
un altro dei nomi accostati al milan che si allontana
Vabbe questo non conta niente...era sempre sotto contratto non in scadenza.
MAxi sarebbe ottimo
Per spiegare la mossa Palladino, Zanzi svela i piani del Milan: "Noi volevamo Borriello, ma è incedibile..."
Ancelotti ha bloccato la cessione dell'attaccante.
Per Palladino all'Udinese ormai mancano solo le firme, primo mattone di quella che si profila una solida collaborazione con la Juventus, feeling che potrebbe portare a Torino qualche pezzo pregiato dei friulani.
Ma il giovane attaccante dell'Under 21 non era la prima scelta di Galeone, come chiariscono le parole del neo Dg Roberto Zanzi: "Il nostro obiettivo era Marco Borriello, ma il Milan ha dichiarato incedibile il suo attaccante, per cui ci siamo rivolti alla Juve per Palladino".
Probabile a questo punto che Carlo Ancelotti abbia dato piuttosto il via libera alla cessione di Marcio Amoroso, mai pienamente integrato nella squadra rossonera.
borriello :doh:
quando è entrato ieri ho pensato ''povero milan'' :rolleyes:
Diarra sa cos'è la riconoscenza: "Se il Lione non mi avesse fatto venire a Madrid, piuttosto avrei lasciato il calcio"
Il centrocampista malese presentato alla stampa.
Alla prima uscita in camiseta blanca, Diarra si è dichiarato naturalmente entusiasta della opportunità professionale, ma è andato anche oltre: "Essere qui è davvero un sogno per me, fin da bambino ho sperato di vestire questa maglia. E' una grande emozione per me. E' stata una trattativa complessa, che ad un certo momento mi ha indotto a pensare di mollare tutto, tornare in Mali e lasciare il calcio. Il fatto che il Lione rifiutasse di sedersi al tavolo col Real mi dava molto fastidio, era un atteggiamento che non capivo. Lo ripeto, se non mi avessero lasciato venire qui, piuttosto avrei lasciato il calcio. Immagino che a qualcuno del Lione queste parole non piaceranno, ma mi interessa poco. Ora sono al Real e sono felice". Tranquillo, con 25 milioni in saccoccia lo sono anche a Lione...
St'anno diventando sempre piu stronzi i giocatori di calcio eh :rolleyes:
E lo fara....per la gioia di ronaldovieri e moratti :asd:
St'anno diventando sempre piu stronzi i giocatori di calcio eh :rolleyes:
e ruffiani, ormai tutti tifavano da piccoli per la squadra in cui giocano adesso
ma chi lui
http://www.kataweb.it/cinema/rendercmsfield.jsp?field_name=Image&id=262791
:sbonk:
Ovvio, chi altri sennò?!? :O
Massimo Oddo nella terra dei garofani?
23.08.2006 13.01
Il laterale destro della Lazio, Massimo Oddo (30), è al centro dell'attenzione di diverse squadre. Lotito è entrato nell'ordine di idee di cedere l'azzurro, ma alle sue condizioni: 8 milioni di euro non trattabili. Il Milan dovrebbe inserire anche Pasquale Foggia (23) nella trattativa, ma nelle ultime ore, svanita la semibufala del Qatar, si è fatto vivo il Porto.
Approposito del cuoce, ma che fine ha fatto?! :mbe:
Sono qua che vi controllo da questa mattina, sto faticosamente recuperando le 75.000 pagine che avete scritto da ieri alle 18 in poi! :mad:
Che si spenda poco per Ronaldo lo dubito, questi già chiedono 30mln...conoscendo un pochino i nostri dirigenti credo che ci vorranno almeno 25 mln. :rolleyes:
25 e' troppo...appunto conoscendo i nostri e la loro tirchiaggine non si spendereranno piu di 15mln.
Senti, te lo devo proprio dire:
[Lino Banfi mode = ON]
C'HAI ROTTO LU PELLOX :mad:
[Lino Banfi mode = OFF]
Sono qua che vi controllo da questa mattina, sto faticosamente recuperando le 75.000 pagine che avete scritto da ieri alle 18 in poi! :mad:
25 e' troppo...appunto conoscendo i nostri e la loro tirchiaggine non si spendereranno piu di 15mln.
O...conoscendo la loro stupidita, possono spenderne anche di piu.
Prenderlo per 15mln a me andrebbe benissimo
Everyman
23-08-2006, 13:08
prendetemi per scemo ma io tra Adriano e Gionaldo, preferisco il secondo tutta la vita...
Finche' avrai un avatarro del genere, non ti prenderemo MAI per scemo :O
ekkolo!
Ungilo Molto Bene
Perchè INIZIO CON TE :read: e finisco con la CIBULA :ciapet:
Su, su, per ora tra le nostre due squadre ci sono 8 punti ed Ibraimovich! :O
Per gli 8 punti non c'è problema!
mt_iceman
23-08-2006, 13:14
Senti, te lo devo proprio dire:
[Lino Banfi mode = ON]
C'HAI ROTTO LU PELLOX :mad:
[Lino Banfi mode = OFF]
:rotfl:
:ave:
Everyman
23-08-2006, 13:15
Se si vincono entrambi i derby siamo gia' a -2 :)
mt_iceman
23-08-2006, 13:16
forse 8 anni fa..
Io mi ricordo di una blasonatissima, nonchè campione d'Italia sulla carta, formazione che ha perso contro una squadra nemmeno di PROFESSIONISTI... ;)
Su, dovresi sapere bene che prima che mettere in campo tecnica, tattica e visione di gioco, devi prendere il pallone, correre... E con quasi due mesi di differenza di preparazione non è che sia proprio semplice... ;)
prima del derby già siamo a +8....mancini nn capisce un kaiser
LOOOOL :D
Speriamo sia Tevez a dirlo, invece ;)
Ma anche no. Se arriva e alla presentazione se ne esce con la frase "da piccolo tifavo Milan" non credo proprio faccia bella figura. :rolleyes:
Buffon
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Ronaldo Inzaghi
Levaci Buffon che non arriva e forse manco Oddo.
Prendiamo ronaldo per 15-20 mln e gli diamo l'opzione per kaka per l'anno prossimo.
Opzione che puntualmente finira persa da qualche parte :asd:
No be cmq se la mettono cosi possono scordarselo...kaka minimo fino a 30 anni non si DEVE muovere da qui...spacco tuttto senno
se continuano con questa impotenza sul mercato la vedo dura.. :(
Io mi ricordo di una blasonatissima, nonchè campione d'Italia sulla carta, formazione che ha perso contro una squadra nemmeno di PROFESSIONISTI... ;)
Su, dovresi sapere bene che prima che mettere in campo tecnica, tattica e visione di gioco, devi prendere il pallone, correre... E con quasi due mesi di differenza di preparazione non è che sia proprio semplice... ;)
;)
se continuano con questa impotenza sul mercato la vedo dura.. :(
:sob:
High Speed
23-08-2006, 13:25
BLOCCATE IL VOLO PER MADRID DI GALLIANI!
chiudetelo nel bagno dell' aeroporto :D ma fate qualcosa!!!
Chiamate moggi...lui sa bene come chiuedere le persone dietro le porte :asd:
vedi che nn va da ronaldo, va a siviglia a tagliarsi i capelli
Fifa: Figc a rischio sospensione se la Juve ricorre al Tar. Figc 'Sanzione per la Juve'
14:23 del 23 agosto
14.23 La federcalcio italiana sanzionerà la Juventus se ricorrerà alla giustizia ordinaria contro le sentenze sportive. Lo sostiene la Figc in una lettera inviata alla Fifa. La federazione ribadisce, dunque, che in base allo statuto la federcalcio "non esiterà a dare corso al procedimento sanzionatorio" se la Juve violerà la clausola compromissoria.
14.01 Andreas Herren, portavoce della Fifa, ha confermato che la Figc rischia la sospensione se la Juventus dovesse ricorrere alla giustizia ordinaria contro la sentenza della giustizia sportiva.
High Speed
23-08-2006, 13:29
:idea: oppure si potrebbe dirottarlo a Barcellona :sbav:
Per carita...pero culone come al suo solito sbaglia troppi passaggi
Che poi è indispensabile per noi lo sappiamo tutti :ave:
Ne ha sbagliati meno di Kakà e meno di Pirlo... ;)
quoto prenderanno solo ronaldo, se ci va bene.
Tra postare con te o "postare" con la mia amorina adorata cosa dovrei preferire secondo te?!? :asd:
Pirla! :O
Ne ha sbagliati meno di Kakà e meno di Pirlo... ;)
Di kaka non so...di pirlo non mi sembra. :wtf:
Se non sbaglio ieri ne ha sbagliato solo 2-3
Il fatto è che culone per noi è quasi il giocatore piu importante per l'equilibrio che da...fosse piu deciso sarebbe un fenomeno.
Mitico, tu si che sei una persona dai saldi principi! :O
io sono convinto che il nostro gioco è pirlodipendente
Cmq notare come la gazzetta ha messo eto o tra le alternative...quindi c'e' qualche speranza... :sperem:
non è ucraino però
che gol che fa
qui c'è
Ronnie
LuPellox85
23-08-2006, 13:39
quoto prenderanno solo ronaldo, se ci va bene.
perchè escludete tutti gigi??
...............Buffon
Oddo...Nesta...Kaladze...Serginho
.................Pirlo.......................
........Gattuso.....Seedorf............
................Kakà.......................
........Iaquinta....Gilardino...........
Tra postare con te o "postare" con la mia amorina adorata cosa dovrei preferire secondo te?!? :asd:
Pirla! :O
E allora dalle una francobollata anche da parte mia :asd: :O
...............Buffon
Ma basta con questo Iaquinta :D
Cmq notare come la gazzetta ha messo eto o tra le alternative...quindi c'e' qualche speranza... :sperem:
...............Buffon
Se scrivi ancora iaquinta ti faccio bannare :mbe:
LuPellox85
23-08-2006, 13:43
Se scrivi ancora iaquinta ti faccio bannare :mbe:
non rispettate le opinioni degli altri :cry:
Calderon non si nasconde: "Trattiamo Ronaldo con il Milan"
23.08.2006 14.31
Questa volta Ronaldo (30) può tornare a Milano. Dopo almeno 3 anni di speculazioni, il ricongiungimento del brasiliano con la città meneghina può finalmente concretizzarsi. Ramon Calderon, chairman del Real, ha ammesso che quest'oggi incontrerà un emissario del Milan per capire quale sia l'offerta dei rossoneri. Calderon parte dall'incedibilità del calciatore, ma aggiunge una formula che in questi casi lascia trasparire un certo possibilismo, cioè che occorrerà prendere in considerazione la volontà del giocatore e dello staff tecnico. Non è escluso che il Real possa strappare un'opzione per Kakà (24).
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dove l'hai letto?! :mbe:
Dove l'hai letto?! :mbe:
Nella gazza di ieri c'era scritto un trafiletto
23.08.2006 14.31
Questa volta Ronaldo (30) può tornare a Milano. Dopo almeno 3 anni di speculazioni, il ricongiungimento del brasiliano con la città meneghina può finalmente concretizzarsi. Ramon Calderon, chairman del Real, ha ammesso che quest'oggi incontrerà un emissario del Milan per capire quale sia l'offerta dei rossoneri. Calderon parte dall'incedibilità del calciatore, ma aggiunge una formula che in questi casi lascia trasparire un certo possibilismo, cioè che occorrerà prendere in considerazione la volontà del giocatore e dello staff tecnico. Non è escluso che il Real possa strappare un'opzione per Kakà (24).
:rolleyes: :rolleyes:
E continuano con sta storia. :muro: :muro:
Nella gazza c'era scritto ieri un trafiletto
Ah ok. ;)
non rispettate le opinioni degli altri :cry:
MAI se parlate di iaquinta :read: :O
LuPellox85
23-08-2006, 13:47
23.08.2006 14.31
:rolleyes: :rolleyes:
ma certo.. se abbiamo iaquinta in arrivo, kakà può anche andare....
ok ok, scherzavo :D
se prendiamo Ronaldo e loro si beccano un'opzione per Kakà mi incazzo...
a meno che non sia un'opzione a 8 anni, nel senso che quando Kakà ha 32 anni glielo diamo
High Speed
23-08-2006, 13:47
...............Buffon
SACRILEGIO !!!
Iaquinta per :ave: Inzaghi !!!
:sob: :Puke:
LuPellox85
23-08-2006, 13:48
MAI se parlate di iaquinta :read: :O
un'ottima quarta punta, meglio di Marcio e Borriello..
sono i gregari che servono per vincere gli scudetti
ma certo.. se abbiamo iaquinta in arrivo, kakà può anche andare....
ok ok, scherzavo :D
se prendiamo Ronaldo e loro si beccano un'opzione per Kakà mi incazzo...
a meno che non sia un'opzione a 8 anni, nel senso che quando Kakà ha 32 anni glielo diamo
quoto
LuPellox85
23-08-2006, 13:48
SACRILEGIO !!!
Iaquinta per :ave: Inzaghi !!!
:sob: :Puke:
Inzaghi e Gila non possono giocare insieme, o metti Inzaghi e Iaquinta o Gilardino e Iaquinta :O
BOOM :O
Azz mo te ne esci con la 4 punta...te l'avevi messo tra i titolari. :O
High Speed
23-08-2006, 13:50
io tolgo pure gila piuttosto :D e...
gioco 2 3/4sti (kaka, ronaldhino) dietro :ave: Pippo :D
Everyman
23-08-2006, 13:51
Effettivamente Iaquinta come 4a punta ci puo' anche stare...o no?
Ronaldo
Inzaghi
Gilardino
Iaquinta
io prenderei iaquinta SOLO come quarta punta
LuPellox85
23-08-2006, 13:52
BOOM :O
Vincenzo sta li, ti fa la panchina zitto, se serve entra e sai che è un buon giocatore.. che vuoi di più?
Certo, non è che devono presentarlo come grande colpo.. sarebbe un po come Bonera
io tolgo pure gila piuttosto :D e...
gioco 2 3/4sti (kaka, ronaldhino) dietro :ave: Pippo :D
:ave:
LuPellox85
23-08-2006, 13:53
Ronaldo
Inzaghi
Gilardino
Iaquinta
è quello che sto dicendo da sempre :D
pera, leva Ronaldo, meti eto'o o Tevez ti prego
Ronaldo
Inzaghi
Gilardino
Iaquinta
Rimane cmq un attacco che non ha nulla a che fare con quello della altre maggiori squadre con cui andremo a competere. :rolleyes:
Qui ci vuole una seconda punta davvero forte (leggi Eto'o o Tevez) da affiancare a Gila o Pippo altrimenti non si va da nessuna parte. :O Altro che Ciccionaldo e Iaquinta. :O
Vincenzo sta li, ti fa la panchina zitto, se serve entra e sai che è un buon giocatore.. che vuoi di più?
Certo, non è che devono presentarlo come grande colpo.. sarebbe un po come Bonera
:stordita:
Diciamo che è un buon corridore :read:
High Speed
23-08-2006, 13:54
ma la nonna di iaquinta, la portate voi allo stadio poi... :D
LuPellox85
23-08-2006, 13:54
Azz mo te ne esci con la 4 punta...te l'avevi messo tra i titolari. :O
ma dai, è ovvio che quella era una sparata per far incazzare signo :D
Rimane cmq un attacco che non ha nulla a che fare con quello della altre maggiori squadre con cui andremo a competere. :rolleyes:
Qui ci vuole una seconda punta davvero forte da affiancare a Gila o Pippo altrimenti non si va da nessuna parte. :O Altro che Ciccionaldo e Iaquinta. :O
gia
ma dai, è ovvio che quella era una sparata per far incazzare signo :D
Ah grazie :O
LuPellox85
23-08-2006, 13:55
Qui ci vuole una seconda punta davvero forte (leggi Eto'o o Tevez) da affiancare a Gila o Pippo altrimenti non si va da nessuna parte. :O Altro che Ciccionaldo e Iaquinta. :O
e chi ci metti? la fabbrichiamo? :D
serve che Gilardino inizi a fare quello che deve, e che Iaquinta esploda e poi dobbiamo prendere Tevez o Eto'o o Torres, perchè con Ronaldo non andiamo comunque da nessuna parte
Scusa ma a sto punto devo farti na domanda: "Ma su quali basi consideri Iaquinta un buon giocatore e soprattutto da Milan?!" :muro: :help:
Hack3rAttack
23-08-2006, 13:56
Stasera dovrebb essere ufficializzato Anelkà come quarta punta ;)
juninho85
link (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=37285)
E cito: "e poi con quei denti..." :D
baffanculo :mad:
Topomoto
E soprattutto ci serve giovane, che altrimenti nel giro di 1-2-3 anni risiamo da capo..... :muro:
Esiste un altro grande sport in italia: IL BASKET :read:
Se è per questo ne esistono per così di grandi sport in Italia. :)
LuPellox85
23-08-2006, 13:57
Scusa ma a sto punto devo farti na domanda: "Ma su quali basi consideri Iaquinta un buon giocatore e soprattutto da Milan?!" :muro: :help:
Con l'udinese, prima di voler andare via ha fatto molto bene...
poi se un giocatore sta male è ovvio che non rende, al Milan tornerebbe quello di prima e forse pure meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.