View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Io in effetti non escludo che possa essere una pedina di scambio...
Everyman
25-08-2006, 20:21
Io in effetti non escludo che possa essere una pedina di scambio...
per prendere chi, scusa?
:confused:
Parlando seriamente (signo e groot si sentano chiamati fuori) non capisco come un assetto dirigenziale di questo livello sia arrivato a questo punto.
Hanno preso lezioni di strategia alla classe azzurra dell'asilo comunale?
L'affaire Sheva andata tirato per le lunghe, perlomeno prima di annunciare al mondo e ai tifosi che ci privavamo del nostro migliore giocatore, che da lì in avanti avremmo assolutamente bisogno di comprare un sostituto, sarebbe stato molto meglio chiudere con un'alternativa, senza badare a spese, e fare contestualmente l'annuncio dell'addio di Sheva e dell'arrivo di un valido sostituto. E invece no, Sheva se n'è andato subito, e noi siamo in uno stato di necessità evidente nel quale per qualsiasi giocatore ci vengono chieste cifre assurde.
Arriverà magari il colpo sensazionale, ma strategicamente abbiamo sbagliato completamente i tempi.
mah...potrebbe essere girato per Tevez per esempio, più un piccolo conguaglio
Tu cibula come la vedi questa mossa del milan?
Ironia a parte ;)
A me sembra tutto molto strano, boh :confused:
Lo vedo come lo è, un rincalzo :O
Everyman
25-08-2006, 20:24
Lo vedo come lo è, un rincalzo :O
Capito ;)
Io dico che la societa' avra' il coraggio di farlo giocare titolare e di mettere il gila in panca :cry:
Quando parlavo con braida al telefono , praticamente avevo capito male io Anelkà, siccome c'èrano disturbi sulla linea in effetti aveva detto Oliveira, ho capito male io. ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ironia a parte ;)
Every serio :eek: :eek:
Parlando seriamente (signo e groot si sentano chiamati fuori) non capisco come un assetto dirigenziale di questo livello sia arrivato a questo punto.
L'affaire Sheva andata tirato per le lunghe, perlomeno prima di annunciare al mondo e ai tifosi che ci privavamo del nostro migliore giocatore, che da lì in avanti avremmo assolutamente bisogno di comprare un sostituto, sarebbe stato molto meglio chiudere con un'alternativa, senza badare a spese, e fare contestualmente l'annuncio dell'addio di Sheva e dell'arrivo di un valido sostituto. E invece no, Sheva se n'è andato subito, e noi siamo in uno stato di necessità evidente nel quale per qualsiasi giocatore ci vengono chieste cifre assurde.
Arriverà magari il colpo sensazionale, ma strategicamente abbiamo sbagliato completamente i tempi.
Grazie
Capito ;)
Io dico che la societa' avra' il coraggio di farlo giocare titolare e di mettere il gila in panca :cry:
eh...se viene come "prima" seconda punta credo proprio di si...visto che uno tra pippo e gila deve star fuori
Io spero sia la 4ta :rolleyes:
aiutatemi voi, chi è sto scappato di casa che ci ritrovaimo in rosa?
ditemi che lo daremo via vi prego!!!!
[auto convincimento mode on]
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
...............
aiutatemi voi, chi è sto scappato di casa che ci ritrovaimo in rosa?
ditemi che lo daremo via vi prego!!!!
[auto convincimento mode on]
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
è un incubo è un incubo
non è vero non è vero
...............
Condoglianza fab
Nestasiato
25-08-2006, 20:32
fine primo tempo: Barcellona-Siviglia 0-2
Everyman
25-08-2006, 20:33
Io spero sia la 4ta :rolleyes:
E tu sei cosi' gnappo da credere che Galliani spenda 15 milioni di euro per una quarta punta? :O
O si tratta di una pedina di scambio (ci credo poco) o questo qua e' davvero il sostituto di sheva.
Oliveira a Milano per firmare
L'attaccante brasiliano è in Italia: per lui pronto un contratto di 4 anni col Milan. L'ufficialità dopo le visite mediche: "Sono felice di essere stato ingaggiato da un club importante"
Erano partiti con l'intenzione di spendere 15 milioni, ma difficilmente pensavano di farlo per Ricardo Oliveira. Per ora, è invece l'ormai ex attaccante del Betis Siviglia il nuovo acquisto del Milan, mentre per Ronaldo "la trattativa è definitivamente tramontata", come ha spiegato un comunicato ufficiale della società e ha poi ribadito il presidente Silvio Berlusconi al meeting di Rimini.
Ecco allora che dall'aereo che ha riportato Adriano Galliani e Ariedo Braida a Milano alle 19 c'era Oliveira: per lui dovrebbe essere pronto un contratto di 4 anni a 1.5 euro a stagione, ma il suo arrivo verrà ufficializzato solo dopo il via libera di Milan Lab.
Dopo aver vinto la classifica cannonieri in Spagna nel 2004/05, l'attaccante si è rotto il legamento crociato del ginocchio, perdendo gran parte della stagione. Per questo, dovrà prima superare domani le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan.
Per ora, nessuna possibilità invece di prendere Ronaldo. Troppo alta la richiesta del Real che non ha fatto sconti dalla sua richiesta iniziale attorno ai 30 milioni di euro, continuando a chiedere solo e unicamente Kakà come contropartita tecnica per arrivare a un accordo. Il presidente del Real Madrid non solo ha preteso scuse pubbliche e ufficiali da Galliani dopo esser stato definito "un bandito" dall'ad rossonero, ma ha poi dato mandato al dg Pedrag Mijatovic di non fare sconti al Milan, a meno che nella trattativa non entrasse anche Kakà.
Fino al 31 agosto, però, ancora tutto è possibile anche sul fronte Ronaldo.
almeno prende poco!!! :muro: :muro:
ronaldovieri
25-08-2006, 20:33
:rotfl:
Everyman
25-08-2006, 20:34
messi ha segnato? :Prrr:
Hack3rAttack
Braida mi ha detto che con l'arrivo di Oliveira il mercato per quest anno è chiuso ;)
Everyman
:rotfl:
zitto te, o ti trombo l'avatar :mad:
Nestasiato
25-08-2006, 20:37
messi ha segnato? :Prrr:
no, ma non ha giocato meno peggio dei suoi compagni
primo gol di Renato a porta vuota dopo che Valdes ha respinto un tiro di Luis Fabiano
secondo gol di Kanoute, di testa, dopo una torre da fuori area di un compagno, con Valdes a mezz'area...
ronaldovieri
25-08-2006, 20:37
Braida mi ha detto che con l'arrivo di Oliveira il mercato per quest anno è chiuso ;)
ME COJONI :D
ronaldovieri
25-08-2006, 20:38
zitto te, o ti trombo l'avatar :mad:
in pratica ti trombi il monitor del pc? :rotfl:
Nestasiato
25-08-2006, 20:42
lo Shalke intanto è in vantaggio sul Werder Brema, grazie ad un colpo di testa di Kuranyi
:eek: :eek:
lol
Grazie
:asd: fai il risentito? :flower: :asd:
In nazionale pero gioca e ha sempre giocato fa terzino sinistro
si scusa, dicevo che janku non aveva mai fatto il terzino dx, sx si lo può fare
ME COJONI :D
olive ascolane? no grazie :O
Nestasiato
25-08-2006, 20:47
si scaldano Iniesta e Giuly ( :mad: ), l'importante è che non esca Messi!
a più tardi...
Ma non potevamo prendere Luis Fabiano invece di Oliveira?
No no no :nonsifa:
MI ricordo bene le parole di berlusca al meeting del 2002.
"Purtroppo non possiamo comprare nesta xke cragnotti vuole troppi soldi :) "
E poi il 32 tac....sorpresona :ave:
Sembrano lontanissimi quei tempi :sob:
E ricordo anche che mio apdre appena senti dell'acquisti di sandro si fiondo subito in banca per l'abbonamento
he, hai ragione
High Speed
25-08-2006, 20:52
boh io vado controtendenza ed apprezzo la strategia della società.
o meglio sono fiducioso per diversi motivi...
1) non abbiamo preso ronaldo perchè silvio non era disposto a cacciare un centesimo oltre i 15 m € (e sono daccordo con lui)
2) conseguenza del primo, c'è il segnale forte che il silvio preferisce spendere di più ed arrivare a ronaldhino
3) un attaccante andava acquistato e dietro oliveira ci sono ronaldhino e il suo procuratore al quale il milan lab (per me) fa il favore di rimetterlo in sesto.
4) io sono convinto che i botti ancora devono arrivare
High Speed
25-08-2006, 20:54
5) non dimenticatevi ciuf ciuf ;)
ronaldovieri
25-08-2006, 21:01
lupellox vai :O
ronaldovieri
25-08-2006, 21:01
lupellox vai col nuovo acquisto :O
se spendesse i 45 milioni di sheva per il bilancio sarebbe legittimo, magari non per un tifoso ma sono cose che capitano
se berlusconi ha deciso di non spendere sono affari suoi, non importa quanto sia ricco
io capisco le contestazioni per esempio quando si rischia il fallimento per buchi di bilancio, ma per una campagna acquisti un po' più povera degli altri anni no
come qualcuno diceva prima si può al massimo farlo notare alla società, poi stop
hai rperfettamente ragione, ma basta dirlo all'inzio.
"abbiamo venduto sheva e non intendiamo re-iinvestire il gruzzolo perchè dobbiamo risolvere alcuni problemi di bilancio. Ma il prossimo anno sarà tutto a posto. Intanto crediamo che la squadra sia ugualmente competiva in europa, dietro a chelsea e barcellona come talento, ma daremo tutto sul campo per colmare la lacuna."
:asd: fai il risentito? :flower: :asd:
Si
lupellox vai col nuovo acquisto :O
stralol :asd:
High Speed
25-08-2006, 21:08
prova prova 1 2 3 prova...
mi si legge ? :D
ho la sensazione di essere in ignore list ogni tanto :cry: :D
ronaldovieri
25-08-2006, 21:10
indovinato :O
Spero che il tuo post con i 4 punti sia giusto xke senno siam nella merda :cry:
Va bene :p
High Speed
25-08-2006, 21:13
indovinato :O
c@zzo ma tu passi più tempo qui, che nel tuo clan...
vabbeh visto il nick non mi stupirei se anche tu un domani ti trasferissi in questo clan :D
:yeah:
http://www.betisweb.com/plantilla/ficha_jugador.php?id=70
ma l'anno scorso ha giocato al saopaulo?
cioè giocato, questo qua è da un anno che non gioca, sticazzi...
High Speed
25-08-2006, 21:18
ma l'anno scorso ha giocato al saopaulo?
cioè giocato, questo qua è da un anno che non gioca, sticazzi...
3) un attaccante andava acquistato e dietro oliveira ci sono ronaldhino e il suo procuratore al quale il milan lab (per me) fa il favore di rimetterlo in sesto.
;)
Ha vunto la classifica cannonieri nel 2004/2005 e poi si è rotto il crociato.
l'ultimo capocannoniere spagnolo che abbiamo preso è stato javi moreno
bravo
l'ultimo capocannoniere spagnolo che abbiamo preso è stato javi moreno
:eek: :eekk: il re delle pippe!
davvero un pessimo precedente :doh:
Nestasiato
25-08-2006, 21:39
Supercoppa al Siviglia!
nel finale, terzo gol su rigore (Maresca) e nel recupero han rischiato il 4-0
Nestasiato
25-08-2006, 21:45
Daniel Alves migliore in campo secondo l'UEFA (terzino, classe '83)
markus_81
25-08-2006, 21:48
Lui si che era da prendere...zambrotta a sinistra e lui a destra e la difesa era apposto per 4-5 anni :O :muro:
accostato al milan qualche settimana fa, giusto?
la partecipazione alla coppa, preclude l'eventuale partecipazione di uno di questi giocatori ( alves e :fagiano: ) alla CL con un altra squadra? :confused:
markus_81
25-08-2006, 21:51
Oliveira a Milano per firmare
L'attaccante brasiliano è in Italia: per lui pronto un contratto di 4 anni col Milan. L'ufficialità dopo le visite mediche: "Sono felice di essere stato ingaggiato da un club importante"
Erano partiti con l'intenzione di spendere 15 milioni, ma difficilmente pensavano di farlo per Ricardo Oliveira. Per ora, è invece l'ormai ex attaccante del Betis Siviglia il nuovo acquisto del Milan, mentre per Ronaldo "la trattativa è definitivamente tramontata", come ha spiegato un comunicato ufficiale della società e ha poi ribadito il presidente Silvio Berlusconi al meeting di Rimini.
Ecco allora che dall'aereo che ha riportato Adriano Galliani e Ariedo Braida a Milano alle 19 c'era Oliveira: per lui dovrebbe essere pronto un contratto di 4 anni a 1.5 euro a stagione, ma il suo arrivo verrà ufficializzato solo dopo il via libera di Milan Lab.
Dopo aver vinto la classifica cannonieri in Spagna nel 2004/05, l'attaccante si è rotto il legamento crociato del ginocchio, perdendo gran parte della stagione. Per questo, dovrà prima superare domani le visite mediche e poi diventerà ufficialmente un giocatore del Milan.
Per ora, nessuna possibilità invece di prendere Ronaldo. Troppo alta la richiesta del Real che non ha fatto sconti dalla sua richiesta iniziale attorno ai 30 milioni di euro, continuando a chiedere solo e unicamente Kakà come contropartita tecnica per arrivare a un accordo. Il presidente del Real Madrid non solo ha preteso scuse pubbliche e ufficiali da Galliani dopo esser stato definito "un bandito" dall'ad rossonero, ma ha poi dato mandato al dg Pedrag Mijatovic di non fare sconti al Milan, a meno che nella trattativa non entrasse anche Kakà.
Fino al 31 agosto, però, ancora tutto è possibile anche sul fronte Ronaldo.
Magari lo diamo al barca e in cambio ci danno :fagiano: e zambrotta :O
markus_81
25-08-2006, 21:52
accostato al milan qualche settimana fa, giusto?
la partecipazione alla coppa, preclude l'eventuale partecipazione di uno di questi giocatori ( alves e :fagiano: ) alla CL con un altra squadra? :confused:
Il problema è che costava troppo, chiedevano sui 15 milioni, e in quest'anno in cui siamo diventati improvvisamente più poveri della reggina :mbe: non ce lo potevamo permettere :muro:
mt_iceman
25-08-2006, 21:54
.....il 31/12 :rolleyes:
io cmq d'ora in poi non dico più nulla. ora come ora rimpiango ronaldo. colui che fino a 2 giorni fa mi faceva ribrezzo. se sto oliveira domani non passa le visite e ci buttiamo su iaquinta succederà uguale e tutti a dire:" minchia, oliveira era un campione...:asd:"
Magari lo diamo al barca e in cambio ci danno :fagiano: e zambrotta :O
Piu 10-15 mln o non se ne fa niente :asd:
io cmq d'ora in poi non dico più nulla. ora come ora rimpiango ronaldo. colui che fino a 2 giorni fa mi faceva ribrezzo. se sto oliveira domani non passa le visite e ci buttiamo su iaquinta succederà uguale e tutti a dire:" minchia, oliveira era un campione...:asd:"
Ti posso dire gia da ora che io sono il primo :asd:
Minchia iaquinta oh!! :asd:
markus_81
25-08-2006, 21:56
Ma soprattutto perchè Galliani che è squalificato per 9 mesi, ancora si impiccia degli affari del Milan?? :mad:
Rischiamo altri punti di penalità per questo? :confused:
Non potrebbe lasciare 9 mesi la squadra in mano a qualcuno che sa fare il mercato?? :O
scherzaci su :D secondo me è iaquinta il pezzo grosso che deve arrivare al milan, e oliveira la 4 punta :cry: vedrai... e ce lo spacciano come l'ennesimo campione del mondo.. gia mi immagino l'home page di acmilan.com :mc:
inoltre ancelozzo aveva espresso parere favorevole su iaquinta :stordita:
bah 83 ... se non è perlomeno '63 non lo considero ... ha da farsi le ossa il ragazotto :O
markus_81
25-08-2006, 22:01
boh io vado controtendenza ed apprezzo la strategia della società.
o meglio sono fiducioso per diversi motivi...
1) non abbiamo preso ronaldo perchè silvio non era disposto a cacciare un centesimo oltre i 15 m € (e sono daccordo con lui)
2) conseguenza del primo, c'è il segnale forte che il silvio preferisce spendere di più ed arrivare a ronaldhino
Il Milan lab IMHO, per dirlo alla fantozzi, è una cagata pazzesca ;) ...è costato palate di soldi e alla fine abbiamo gli infortuni che hanno tutte le squadre, tanto per fare un'esempio, nell'ultima partita mancavano per infortuni nesta kaladze maldini bonera :O
Nestasiato
25-08-2006, 22:04
comunque, se solo i blaugrana giocassero come stasera qualche altra partita di CL... :fiufiu:
comunque la mia riflessione odierna è questa:
è chiaro questo oliveira è una scommessa, come lo è stato kakà e come lo è ciufciuf.
Ma c'è una piccola differenza, ...direi sostanziale: mentre il bimbo e il francesino sono stati seguiti per tanto tempo, li hanno visionati e visionati senz'altro,e quando c'era da prenderli l'hanno fatto senza esitazione perchè la dirigenza era convinta del potenziale, non certo perchè serviva assolutamente un giocatore con quelle caratteristiche ...questo oliveira è stato preso in due giorni. è un chiaro ripiego.
Se erano convinti sin da subito delle qualità del giocatore, nemmeno lo facevano il viaggio a madrid.
Invece sarà andata cosi.. avranno parlato con il procuratore/fratello di :fagiano: , per fare un sondaggio su :fagiano: , lui per :fagiano: gli ha risposto picche, e ha detto alla premiata ditta gallianibraida, "pecheu non prendeteu quest ovieeeira, es e pichichici deu campionau spagnou, e nun custa nada..!!!!! Te dau un due videocascete !!! " ..e l'altro l'ha preso... dopo domenica vedrà leonardo e gli dirà la cazzata che ha fatto.
..prendendo la balla al balzo oltretutto, visto i problemucci che aveva il suo assistito con la società
mt_iceman
25-08-2006, 22:13
Il Milan lab IMHO, per dirlo alla fantozzi, è una cagata pazzesca ;) ...è costato palate di soldi e alla fine abbiamo gli infortuni che hanno tutte le squadre, tanto per fare un'esempio, nell'ultima partita mancavano per infortuni nesta kaladze maldini bonera :O
ebbravo markus!!! al massimo il milanlab può aiutare per studiare la preparazione fisica, ma se i giocatori stan bene, mica se son rotti. per quello servirebbe la macchina che si vede in "starship troopers" quando Rico viene ferito gravemente :stordita: (:asd: che cacata di film, ma che gnocca denise richards :oink: )
cazzo...non è mica HAL 2001, anzi, magari scopriamo che gira su un 286 con microsoz excel
mt_iceman
25-08-2006, 22:14
comunque, se solo i blaugrana giocassero come stasera qualche altra partita di CL... :fiufiu:
si, ma ci vorrebbe anche chi giocasse per 90" coi maroni fumanti come il siviglia
è chiaro che non avremo mai la controprova.
Però devi tenere anche conto dell'età media molto elevata che ha il milan rispetto alle altre squadre
Costacurta e cafu, giusto per fare due nomi, sono dei record viventi di longevità ...sicuri che non centri nulla milanlab ?
mt_iceman
25-08-2006, 22:15
è chiaro questo oliveira è una scommessa, come lo è stato kakà e come lo è ciufciuf.
Ma c'è una piccola differenza, ...direi sostanziale: mentre il bimbo e il francesino sono stati seguiti per tanto tempo, li hanno visionati e visionati senz'altro,e quando c'era da prenderli l'hanno fatto senza esitazione perchè la dirigenza era convinta del potenziale, non certo perchè serviva assolutamente un giocatore con quelle caratteristiche ...questo oliveira è stato preso in due giorni. è un chiaro ripiego.
Se erano convinti sin da subito delle qualità del giocatore, nemmeno lo facevano il viaggio a madrid.
Invece sarà andata cosi.. avranno parlato con il procuratore/fratello di :fagiano: , per fare un sondaggio su :fagiano: , lui per :fagiano: gli ha risposto picche, e ha detto alla premiata ditta gallianibraida, "pecheu non prendeteu quest ovieeeira, es e pichichici deu campionau spagnou, e nun custa nada..!!!!! Te dau un due videocascete !!! " ..e l'altro l'ha preso... dopo domenica vedrà leonardo e gli dirà la cazzata che ha fatto.
..prendendo la balla al balzo oltretutto, visto i problemucci che aveva il suo assistito con la società
:asd:
Dark Schneider
25-08-2006, 22:40
C'ho piacere sulla vittoria del Siviglia...alla faccia del Barcellona. :asd:
Tornando a sto oliveira, mah.. a me la cosa che lascia perplesso è la velocità in cui l'hanno preso. Come se l'hanno preso per non tornare a mani vuote. E' poi cioè questo qui arriva rotto? :eek: Arriva dopo un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi la stagone scorsa? :confused: :rolleyes:
Composition86
25-08-2006, 22:46
:D
mt_iceman
25-08-2006, 23:17
nessuna novità da skysportnews
si è fatto il nome di huntelaar che a me sinceramente non spiacerebbe affatto e ovviamente anche il solito, orriddo, merdoso obrobrio che manco nomino.
sia galliani ma soprattutto braida erano incazzati neri all'aeroporto. loro vogliono 18 milioni, noi ne offriamo 12. si chiuderà per 15.
da notare l'aria ironica dell'intera trasmissione verso il milan
notte :(
mysteryman
25-08-2006, 23:18
io sinceramente quest'anno non c'ho capito niente :confused:
mysteryman
25-08-2006, 23:20
E tu sei cosi' gnappo da credere che Galliani spenda 15 milioni di euro per una quarta punta? :O
O si tratta di una pedina di scambio (ci credo poco) o questo qua e' davvero il sostituto di sheva.
esatto
costa troppo per essere il sostituto di amoroso
nessuna novità da skysportnews
si è fatto il nome di huntelaar che a me sinceramente non spiacerebbe affatto e ovviamente anche il solito, orriddo, merdoso obrobrio che manco nomino.
sia galliani ma soprattutto braida erano incazzati neri all'aeroporto. loro vogliono 18 milioni, noi ne offriamo 12. si chiuderà per 15.
da notare l'aria ironica dell'intera trasmissione verso il milan
notte :(
Quindi ancora non abbiamo concluso, se MilanLab lo boccia lo rispediamo al mittente :O
mysteryman
25-08-2006, 23:21
bel giocatorino, quel che ci voleva :muro:
mysteryman
25-08-2006, 23:23
magari è tutta una strategia, han visto che ronaldo molti non lo volevano e così ora ci danno oliveira e iaquinta, così quando ritorneranno il 31 a prendere ronaldo lo acclameranno tutti come il messia :stordita:
mysteryman
25-08-2006, 23:24
giusto
sembra quasi un acquisto fatto per tenersi buono il fratello di ronaldinho
marcolan
25-08-2006, 23:27
Son tornati Gigi e Andrea dalla missione in Spagna?
Speriamo che questo Aristoteles sia meno peggio di quel che si preannuncia.
Ah, è Oliveira? Almeno un po' di fantasia nel nome potevano tirarla fuori, si chiamano tutti Oliveira i brasiliani, come se avessero preso John Smith o Mario rossi.
marcolan
25-08-2006, 23:29
Comqune vedendo il Barca devo dire che sul campo ogni tanto qualche figuriccia la fanno anche gli altri. Pur non avendo ancelotti (che per inciso l'anno passato aveva stancato anche me)
Jamal Crawford
25-08-2006, 23:33
Ah, è Oliveira? Almeno un po' di fantasia nel nome potevano tirarla fuori, si chiamano tutti Oliveira i brasiliani, come se avessero preso John Smith o Mario rossi.
Magari si rivela piu' forte di borriello :cry:
Mancano 6 giorni scarsi poi potremo dire di avere una societa' allo sbando, incapace di fare un colpo di mercato
Jamal Crawford
25-08-2006, 23:37
su milan channel, apparte ovviamente il solito suma che cerca di sumatizzare :asd:, tutti gli altri (ordine, emilio bianchi etc etc) sono schifati e perplessi.
Suma e' vergognoso, ma daltronde bisogna capirlo, e' il direttore, non puo' spalare merda su chi lo paga
mt_iceman
25-08-2006, 23:38
giusto
sembra quasi un acquisto fatto per tenersi buono il fratello di ronaldinho
ah ecco...dimenticavo questa. levati dalla testa quello che hai appena affermato.
sembra che assis facesse solo da intermediario e che qualche proposta dal milan per l'anno prox l'abbia ricevuta, ma non è il procuratore di oliveira. tutte balle inventate dai giornali.
ah ecco...dimenticavo questa. levati dalla testa quello che hai appena affermato.
sembra che assis facesse solo da intermediario e che qualche proposta dal milan per l'anno prox l'abbia ricevuta, ma non è il procuratore di oliveira. tutte balle inventate dai giornali.
Ma come! :cry:
E noi che speravamo di trovare una logica (seppur molto illogica :D :D ) per questo acquisto :cry:
marcolan
25-08-2006, 23:43
Un po' di casino c'è stato, obiettivamente, e ha causato secondo me la perdita di diversi treni.
Comunque giànel recente passato c'erano state delle belle dimostrazioni che si fanno le cose alla cazzo (pensiamo a Vieri, non solo ad averlo preso, ma a prenderlo e poi mandarlo via, lo stesso dicasi per Rivaldo). Questa pero' rasenta il ridicolo, andare a prendere Ronaldo e tornare con Oliveira (e chi cazz'è), poi in questo modo, insieme in aereo, davvero come Gigi e Andrea!
mysteryman
25-08-2006, 23:43
Ma come! :cry:
E noi che speravamo di trovare una logica (seppur molto illogica :D :D ) per questo acquisto :cry:
quest'anno la logica latita :rolleyes:
Un po' di casino c'è stato, obiettivamente, e ha causato secondo me la perdita di diversi treni.
Comunque giànel recente passato c'erano state delle belle dimostrazioni che si fanno le cose alla cazzo (pensiamo a Vieri, non solo ad averlo preso, ma a prenderlo e poi mandarlo via, lo stesso dicasi per Rivaldo). Questa pero' rasenta il ridicolo, andare a prendere Ronaldo e tornare con Oliveira (e chi cazz'è), poi in questo modo, insieme in aereo, davvero come Gigi e Andrea!
Berlusconi avrà detto: "I tifosi del Milan non vogliono Ronie? Allora prendiamo il giocatore più sconosciuto del mondo (escluso Iaquinta perché lì sarebbe davvero troppo, non si può essere così cattivi :O ), così imparano! :O
E rimpiangeranno Ronie :stordita: "
Jamal Crawford
25-08-2006, 23:59
E per l'ennesimo anno non vinceremo un cazzo eh gia'. Ah gia' l'anno scorso siamo arrivati secondi in campionato (sul campo) e in semifinale di C.L., la coppa itala non pervenuta. Sui radar non ci sono segnali della nostra presenza. Quest'anno abbiamo un attacco scandaloso in quanto: gilardino e inzaghi sono i due soli che si salvano, gli altri 2 borriello e amoroso no comment. Oliveira e' un'incognita, probabile che faccia cagare, se fara' bene tutti a lodare la dirigenza quando invece sarebbe un colpo di culo stratosferico, visto che il giocatore se lo sono trovati tra le mani cosi' alla cazzo di cane. Gourcouff non giochera' piu' di 4 nanosecondi a campionato, e per di piu' quei 4 li fara' fuori ruolo. Ci vogliono far credere che abbiamo una super squadra perche' abbiamo battuto la stella rossa!!! In difesa avevamo costacurta e simic, costacurta a 40 anni ancora si difende bene ma proprio l'eta' e' un suo handicap. Simic colleziona due grossi buchi difensivi a partita, ottima media :rolleyes: A centrocampo ci salviamo ma non abbiamo ali, quindi quandoi cafu e sergiho sraanno fuori forma, soffriremo da morire per fare i gol, anche se avremo di fronte la propatria. In attacco il possibile acquisto di Untelaar mi fa vomitare. A sto punto prendiamo l'omino michelin del Celtic Glasgow, cosi' ci facciamo due risate quando lo vediamo in campo, 2 metri per 2 di homo sapiens
Nestasiato
26-08-2006, 00:03
A sto punto prendiamo l'omino michelin del Celtic Glasgow, cosi' ci facciamo due risate quando lo vediamo in campo, 2 metri per 2 di homo sapiens
spettacolo!
Jamal Crawford
26-08-2006, 00:07
Guarda dal secondo anello di san siro si vedeva che era esattamente il doppio di pirlo :):) ed e' pure tecnico, fa anche tanti gol in scozia, non e' un pirla, anzi la e' un idolo
marcolan
26-08-2006, 00:08
E per l'ennesimo anno non vinceremo un cazzo eh gia'. Ah gia' l'anno scorso siamo arrivati secondi in campionato (sul campo) e in semifinale di C.L., la coppa italia non pervenuta. Sui radar non ci sono segnali della nostra presenza. Quest'anno abbiamo un attacco scandaloso in quanto: gilardino e inzaghi sono i due soli che si salvano, gli altri 2 borriello e amoroso no comment. Oliveira e' un'incognita, probabile che faccia cagare, se fara' bene tutti a lodare la dirigenza quando invece sarebbe un colpo di culo stratosferico, visto che il giocatore se lo sono trovati tra le mani cosi' alla cazzo di cane. Gourcouff non giochera' piu' di 4 nanosecondi a campionato, e per di piu' quei 4 li fara' fuori ruolo. Ci vogliono far credere che abbiamo una super squadra perche' abbiamo battuto la stella rossa!!! In difesa avevamo costacurta e simic, costacurta a 40 anni ancora si difende bene ma proprio l'eta' e' un suo handicap. Simic colleziona due grossi buchi difensivi a partita, ottima media :rolleyes: A centrocampo ci salviamo ma non abbiamo ali, quindi quandoi cafu e sergiho sraanno fuori forma, soffriremo da morire per fare i gol, anche se avremo di fronte la propatria. In attacco il possibile acquisto di Untelaar mi fa vomitare. A sto punto prendiamo l'omino michelin del Celtic Glasgow, cosi' ci facciamo due risate quando lo vediamo in campo, 2 metri per 2 di homo sapiens
Ma la cosa peggiore è che non si capiscono i motivi di questo schifo. Oggi il Berlusca a Rimini era bello pimpante, ha fatto un'estate da star, vulcani, terremoti, cazzi vari...Tutta questa miseria non so da dove venga, ce lo spiegassero.
marcolan
26-08-2006, 00:10
Guarda dal secondo anello di san siro si vedeva che era esattamente il doppio di pirlo :):) ed e' pure tecnico, fa anche tanti gol in scozia, non e' un pirla, anzi la e' un idolo
E' la casacca a striscie orizzontali che lo frega, se venisse da noi sarebbe un figurino.
Anche i pub salterebbero di gioia!
Nestasiato
26-08-2006, 00:29
il campionato scozzese per me è ai livelli di quelli asiatici
quindi penso ci voglia ben poco per essere un idolo lassù
allora raga, chi è la pippa che abbiamo comprato?
Nestasiato
26-08-2006, 00:50
allora raga, chi è la pippa che abbiamo comprato?
non è il giocatore che non tira, è il nome
per fare una buona stagione dobbiamo sperare nell'acquisto di gigi,di un difensore OTTIMO nn ultratrentenne e che questo Olivera nn sia un pacco
The Cube
26-08-2006, 01:27
Vendiamo Sheva al chelsea .. ci apre uno spiraglio per prendere Drogba o Crespo .. meglio Crespo gia ex milan, dove aveva cmq fatto bene e perdipiù strastimato dall'allenatore ... niente ... lasciamo che Crespo lo prenda l'Inter + avanti
Abbiamo grossi problemi soprattutto in difesa ... Zambrotta terzino + forte al mondo ama solo il milan dopo la juve e invece alla fine va al Barca (dove sta facendo panca :rolleyes: )
Cicciorolando non lo prendiamo per non dare 25 milioni al Real dopo che non c'erano problemi a darne 7 al giocatore
e infine prendono Oliveira ????? :mbe:
:doh:
Quando parlavo con braida al telefono , praticamente avevo capito male io Anelkà, siccome c'èrano disturbi sulla linea in effetti aveva detto Oliveira, ho capito male io. ;)
:rolleyes:
Ma la cosa peggiore è che non si capiscono i motivi di questo schifo. Oggi il Berlusca a Rimini era bello pimpante, ha fatto un'estate da star, vulcani, terremoti, cazzi vari...Tutta questa miseria non so da dove venga, ce lo spiegassero.
Io sono semplicemente disgustato, soprattutto perchè non riesco a trovare una spiegazione per tutto ciò.
mysteryman
26-08-2006, 01:54
saluto il clan, domani parto per due settimane e avrò solo la gazza a informarmi dei nostri mirabolanti acquisti
non spammate troppo :stordita:
Nestasiato
26-08-2006, 01:55
saluto il clan, domani parto per due settimane e avrò solo la gazza a informarmi dei nostri mirabolanti acquisti
dove emigri?
Nestasiato
26-08-2006, 02:01
sta piovendo, mi tocca coprirmi sotto le palme e addormentarmi col portatile sotto l'amaca...
buona notte e buon viaggio a mistery!
è chiaro che non avremo mai la controprova.
Però devi tenere anche conto dell'età media molto elevata che ha il milan rispetto alle altre squadre
Costacurta e cafu, giusto per fare due nomi, sono dei record viventi di longevità ...sicuri che non centri nulla milanlab ?
Milan lab non fara le maghie ma funziona. Gli anni prima che "uscisse" sta cosa avevamo molti piu infortuni durante l'anno. E' chiaro che se sei zoppo non c'è niente da fare...ma almeno diciamo che diventi zoppo con meno probabilita
Han fatto pesca grossa
:rotfl: :rotfl:
Cerca di fari vivo...qui abbiam bisogno anche di te per evitare dei suicidi :cry:
a parte le cazzate cmq buona vacanza....sperando di essere un po piu contenti fra 2 settimane
Sto oliveira c'è...ma non penso proprio che si sono rincoglioniti cosi ttt in colpo da sostiuire sheva con lui (e infatti si parlava che avrebbe preso il posto di marcio)
Che disperazione mamma mia
:( :(
Beh, non tutto insomma... Mi rifaccio solo a quest'anno, i soldi della scorsa stagione, ed anche molti di quelli incassati per i diritti TV, se ne vanno in stipendi e gestione societaria...
Certamente però, tra Sheva, il nuovo sponsor e la CL di quest'anno, ad occhio e cuoce se li si somma si ottengono un'ottantina di milioni (a cui si aggiungono altri milioni, non spesi e quindi risparmiati, provenienti dai non-stipendi di Sheva, Stam, Rui Costa...), non si può pensare di prendere Bonera, Favalli, Georguff, riprendersi Brocchi e Foggia, E BASTA...
Beh, e non ho tirato in ballo nemmeno un milione di € dei diritti TV (che in ogni caso non ti puoi "giocare" in un anno, anche se cmq li devi investire, altrimenti non rendono) o della campagna abbonamenti o degli altri sponsor minori...
Insomma, qua ce n'è addirittura per prendere Inho, e SENZA STO MINCHIA DI sacrificio economico che B vuol farci credere che sia...
Cazzo! :mad:
*
UFFICIALE: Ricardo Oliveira al Milan
25.08.2006 19.24
Arriva dal Betis Siviglia è brasiliano ed è il nuovo attaccante del Milan, si chiama Ricardo Oliveira.
Dunque il Milan spiazza tutti. Olivera è sbarcato da poco a Fiumicino con Braida e Galliani.
Direi proprio di si :muro:
aahah ke skifo ragazzi!
Evviva, a sto punto era meglio lo zingaro :doh:
Secondo me vi fate troppo condizionare dai nomi...come fate a dire che ronaldo avrebbe segnato più gol di questo oliveria???
Dopotutto mi sembra che i suoi gol li ha sempre segnati oliveria...e non pochi...anzi...
Avete reagito così quando il milan prese un certo...KAKA'?
Mah...troppi giudizi affrettati!
DEVE SOSTITUIRE SHEVA...
CHE VADANO A ZAPPARE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
tutto può succedere, ma se permetti:
- non è giovanissimo, 26 anni, poche probvabilità che possa esplodere adesso
- non lo conosce nessuno, cosa negativa visto che gioca da anni in spagna (non in sudamerica)
- è rotto
- a parte la stagione 04/05, dove ha fatto il botto con 22 reti, non ha mai segnato molto mi pare (mentre il ronaldone viaggia da 10 anni a quasi un gol a partita)
- è costato troppo (se son veri i 15 milioni)
se poi invece sarà la riserva del prossimo acquisto allora mi sta benissimo, ma così come vedi qualche perplessità c'è
:doh: :doh:
cioe io ancora non ci credo, e lo abbiamo pagato 15mln...ma che cazzo si stanno fumando!
Boh.
Da quello che ho letto qui da qlcn pare di si....pare
Dove siam finiti gente?! Cosa c'è veramente sotto?! Perche c'è qualcosa sotto?! :(
si sotto ci finiamo noi...
Deve passare le visite mediche al milanlab :read:
Cmq son convinto che frampo mi sveglio...e saro nel mio bel lettino, constatando che questo è t un sogno :stordita:
e' un incubo...che vergogna ma perche abbiamo venduto sheva senza alternative!
PERCHE!!!!!!!!
E cmq ci sono ancora probabilità che domani non passi le visite mediche e si rispedisce di nuovo in Spagna... :sperem:
mio dio cosa ci siamo ridotti a sperare, per quegli incapaci...
A questo punto, meglio un attaccante italiano, come buttare soldi nel cesso...ma non si vergognano ad andare in giro con un tetto di spesa di 15mln di euro :(
ripeto: che vadano a zappare!
hai rperfettamente ragione, ma basta dirlo all'inzio.
"abbiamo venduto sheva e non intendiamo re-iinvestire il gruzzolo perchè dobbiamo risolvere alcuni problemi di bilancio. Ma il prossimo anno sarà tutto a posto. Intanto crediamo che la squadra sia ugualmente competiva in europa, dietro a chelsea e barcellona come talento, ma daremo tutto sul campo per colmare la lacuna."
loro diranno " siamo competitivi su tutti i fronti, come dimostra il coefficente uefa, e gli anni passati" :rolleyes:
Lui si che era da prendere...zambrotta a sinistra e lui a destra e la difesa era apposto per 4-5 anni :O :muro:
ahah
Favalli - Bonera :doh:
Magari si rivela piu' forte di borriello :cry:
Mancano 6 giorni scarsi poi potremo dire di avere una societa' allo sbando, incapace di fare un colpo di mercato
hai bisogno di questi 6 giorni?
-----
Zambrotta, Emerson, Abbiati al toro, Buffon, Crespo, Cannavaro,Tevez, Torres, C. Ronaldo...
Io cosi skifato non sono mai stato dalla nostra dirigenza...
Ragazzi rendiamoci conto chi hanno preso per 15 mln di euro...
Ci credo che il berlusca aveva proposto a moggi di venire al milan, con questi incapaci che portano OLIVERA, spero sia l ultima cazzata che mi tocca sorbire in questo calciomercato, nemmno con buffon oddo e gallas mi sentirei soddisfatto..
Vedo che anche te snake sei ottimista insomma :cry:
Io non so davvero cosa dire...meno male che mi son appena visto fast & furious 3 e mi sono rifatti un po gli occhi tra le macchine e soprattutte le passere sennno davvero :(
Beh...ti do la buonanotte va...vado un po a riflettere sopra a sto schifo
cmq huntelaar ha giocato i preliminari di champion s e non lo prenderanno di sicuro..
Ronaldinho stasera ha giocato la supercoppa, stessa cosa per Eto o , anche se non so se questo preclude la loro partecipazione alla champion s se per caso venissero venduti..
Cmq ragazzi fossi in voi, non comprerei l abbonamento, con una campagna acquisti cosi ridicola, non si meritano l affetto di 70k persone per milan - stella rossa..
E kaka fa bene a chiedere di andare via, anche io fossi in lui , chiederei di sprecare i miei anni di carriera in una squadra all altezza... :rolleyes:
Vedo che anche te snake sei ottimista insomma :cry:
Io non so davvero cosa dire...meno male che mi son appena visto fast & furious 3 e mi sono rifatti un po gli occhi tra le macchine e soprattutte le passere sennno davvero :(
Beh...ti do la buonanotte va...vado un po a riflettere sopra a sto schifo
io fossi a milano domani andrei sotto la sede a protestare, altro che cazzi.... :mad:
Ma che nome, e'.....
Perche hai venduto sheva senza alternative...persino della valle ha trattenuto Toni e noi con questo concetto di famiglia del ca**o mandiamo via il nostro attaccante piu forte, prendendo olivera..dopo un infortunio al crociato...ma che si fumano???? :mad: :mad:
che vadano a zappare, adesso lo metto in firma...
Everyman
26-08-2006, 04:34
il campionato scozzese per me è ai livelli di quelli asiatici
quindi penso ci voglia ben poco per essere un idolo lassù
sei uno struzzo, come osi offender eil campionato scozzese?
vi faremo un culo cosi', noi del celtic :mad: altroche' :O
Everyman
26-08-2006, 04:36
solo una chiavata con Pamela Anderson mi puo' tirare su il morale :(
Quincy_it
26-08-2006, 09:00
:sbonk:
Te ci ridi,
ma un amico s'è rotto il crociato facendo un movimento molto simile giocando a pallone. ;)
Quincy_it
26-08-2006, 09:02
Ironia a parte ;)
O questo è un campione che deve esplodere,
o non riesco a dare una spiegazione per il suo acquisto. In Italia c'erano giocatori meno costosi e già affermati (i vari Suazo, Tavano, ecc).
Quincy_it
26-08-2006, 09:02
Quoto.
Quincy_it
26-08-2006, 09:04
Capito ;)
Considerando che Pippo e Gila,
(a meno che quest'ultimo non inizi a giocare bene da 2a punta), non sono la coppia ideale in attacco..
Quincy_it
26-08-2006, 09:47
Buone vacanze! :)
Quincy_it
26-08-2006, 09:49
In tutto ciò: buongiorno.
Everyman
26-08-2006, 09:59
Buongiorno Quincio!!!!
markus_81
26-08-2006, 10:00
Giorno :flower:
Quincy_it
26-08-2006, 10:01
Prima ho avuto l'illuminazione: e se quest'anno Carletto facesse giocare Kakà come 2a punta con Ciuf-Ciuf trequartista?
Everyman
26-08-2006, 10:03
Prima ho avuto l'illuminazione: e se quest'anno Carletto facesse giocare Kakà come 2a punta con Ciuf-Ciuf trequartista?
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Pirlo
Gattuso Seedorf
Gourcuff
Kaka Inzaghi
????
Ma lo sai che non ci avevo mai pensato???
markus_81
26-08-2006, 10:05
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Pirlo
Gattuso Seedorf
Gourcuff
Kaka Inzaghi
????
Ma lo sai che non ci avevo mai pensato???
3 giocatori nuovi in 4 giorni di mercato??? :sbonk:
:cry: :mad:
marcolan
26-08-2006, 10:14
Buongiorno.
Gourcuff non è un trequartista, è un centrocampista!
Quincy_it
26-08-2006, 10:18
Buongiorno.
Gourcuff non è un trequartista, è un centrocampista!
Al di là di quello che dice Carletto,
su Football Manager è un centrocampista/trequartista! :O :p
LuPellox85
26-08-2006, 10:26
allora, abbiamo girato Oliveira per Ronaldinho?:D
:Puke:
Mi sono appena svegliato, e ieri sera sono andato a letto dopo aver visto il televideo...
Ma PORCA DI QUELLA TROIA, Oliveira?!? :incazzed:
Quincy_it
26-08-2006, 10:44
Mi sono appena svegliato, e ieri sera sono andato a letto dopo aver visto il televideo...
Ciao Carlo,
dormito bene? :flower:
:muro:
Everyman
26-08-2006, 10:45
In realta' e' solo un brutto sogno.
Tra un po' di sveglierai davvero, tra le braccia di Eva Erzigova e Charlize Theron che teneramente di massaggiano il biscotto, perche' e' pur sempre una cosa genuina trombare la mattina...
mt_iceman
26-08-2006, 10:46
anche se in ritardo, buone vacanze a mistery! vedo che siam così depressic he anche la forza spammante del clan si è affievolita
oh regaz, stanotte ho fatto un incubo bruttissimo....il milan sostituiva sheva con un certo oliveira :asd:...dev'essere stata quella scodella di tonno, fagioli e cipolla che mi son fatto fuori stanotte alle 2:30 :stordita:
:cry:
marcolan
26-08-2006, 10:46
Il MITICO Oliveira.
anche se in ritardo, buone vacanze a mistery! vedo che siam così depressic he anche la forza spammante del clan si è affievolita
oh regaz, stanotte ho fatto un incubo bruttissimo....il milan sostituiva sheva con un certo oliveira :asd:...dev'essere stata quella scodella di tonno, fagioli e cipolla che mi son fatto fuori stanotte alle 2:30 :stordita:
:cry:
Dopo Oliveira lo spam non ha più senso! :O :cry:
Questo potrebbe essere più pacco di Iaquinta ragazzi, ce ne rendiamo conto? :muro: :muro:
Lo ritengo esagerato cmq..considerando che molti di noi hanno sentito per la prima volta questo nome sett scorsa quando si è parlato della sua multa di 1mln di €
Non solo molti di noi, ma anche i "villeggianti"... :asd:
Quincy_it
26-08-2006, 10:51
Tra un po' di sveglierai davvero, tra le braccia di Carlitos Tevez e Frank Ribery che teneramente di massaggiano il biscotto, perche' e' pur sempre una cosa genuina trombare la mattina...
:eekk:
:ops:
marcolan
26-08-2006, 10:53
Non solo molti di noi, ma anche i "villeggianti"... :asd:
Speriamo abbiano telefonato a Leonardo prima.
LuPellox85
26-08-2006, 10:55
sono curioso di vederlo sto oliveira, ma sono preoccupato
eggià, tanto il mio garage è grande... basta che non mi rompano le palle mentre son connesso, di notte, disteso sull'amaca :asd:
p.s.: gioca Messi stasera!!!
:asd: :asd: :asd:
3-0 e Barça a pecora!!! hihihi...
SE l'abbiamo pagato 15 milioni dubito sia la quarta scelta
ma almeno è una 2punta?
ma a questo punto sobis a 10 milioni perchè si è lasciato andare?
:confused:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Sobis è fortissimo...
26 :rolleyes:
Stessa classe deduco!
Nestasiato
26-08-2006, 11:02
:asd: :asd: :asd:
3-0 e Barça a pecora!!! hihihi...
l'importante è che Messi si sia distinto :cool:
mt_iceman
26-08-2006, 11:09
cmq ieri il barca avrà anche fatto schifio, però il siviglia ha corso al 90° come fossi il 1° minuto. non ha lasciato respiro a nessuno dei giocatori blaugrana. certo, gudjonsen ieri le occasioni le ha avute, peccato sia un po' un bidone.
cmq tanto di cappello ad allenatori come questo del siviglia o maurinho che dal nulla riescono a tirar fuori delle squadre forti e giovani.
Lancio una provocazione.. qual'è il nostro allenatore che più vi manca? e quale sarebbe in grado insieme alla dirigenza di "risollevare" la figuraccia galattica che stiamo facendo?
Nestasiato
26-08-2006, 11:15
Lancio una provocazione.. qual'è il nostro allenatore che più vi manca? e quale sarebbe in grado insieme alla dirigenza di "risollevare" la figuraccia galattica che stiamo facendo?
l'allenatore che più mi manca non esiste, quello che sarebbe in grado di risollevare l'intero ambiente è Mourinho
io sinceramente quest'anno non c'ho capito niente :confused:
Ci siamo messi in uno stato di necessità cedendo Sheva prima di avere l'alternativa. Bisognava fare l'annuncio della partenza di Sheva solo quando eravamo già coperti dall'arrivo di un valido sostituto. E a pagarlo bene si sarebbe potuto trovare subito.
Suma e' vergognoso, ma daltronde bisogna capirlo, e' il direttore, non puo' spalare merda su chi lo paga
un conto è spalare merda, un conto è prendere per il culo la gente, come con il paragone Amoroso Ronaldinho.
Comqune vedendo il Barca devo dire che sul campo ogni tanto qualche figuriccia la fanno anche gli altri. Pur non avendo ancelotti (che per inciso l'anno passato aveva stancato anche me)
Già, non me l'aspettavo, ma è evidente che può succedere a tutti ;)
solo una chiavata con Pamela Anderson mi puo' tirare su il morale :(
solo il morale però :O per il pisello ghe nient de fà :O
Benvenuto in zona Uefa :)
mt_iceman
26-08-2006, 11:28
l'allenatore che più mi manca non esiste, quello che sarebbe in grado di risollevare l'intero ambiente è Mourinho
anche a me piacerebbe tantissimo, ma la gente è un po' superficiale e allora solo perchè un po' antipatico non lo vuole.
mt_iceman
26-08-2006, 11:29
solo il morale però :O per il pisello ghe nient de fà :O
si, ma ci vorrebbe anche chi giocasse per 90" coi maroni fumanti come il siviglia
E gli altri 88' e 30"?!? :mbe:
ninja750
26-08-2006, 11:35
sacchi :read:
Nestasiato
26-08-2006, 11:40
sacchi :read:
ero troppo piccolo quando c'era lui :cry:
e' un incubo...che vergogna ma perche abbiamo venduto sheva senza alternative!
PERCHE!!!!!!!!
Le alternative ci sono, basta spendere.
mt_iceman
26-08-2006, 11:43
E gli altri 88' e 30"?!? :mbe:
:asd: vafanchiulo!!
http://www.marca.es/primeras/06/08/g0826.jpg
Forse 5 anni sono un po' tanti, e soprattutto 45 milioni :O
Che voleva 9 milioni l'anno? :mbe:
Ma va là, non credo abbia richiesto tanto.
Io continuo a pensare che possa arrivare ancora, se Trezeguet andrà da Capello
mt_iceman
26-08-2006, 11:44
Le alternative ci sono, basta spendere.
tevez e saviola tanto per fare 2 nomi e per il quale certo non c'è bisogno di svenarci.
Ciao Carlo,
dormito bene? :flower:
:muro:
Lasciamo perdere, ci manca solo che il Milan mi tolga il sonno e poi stiamo apposto...
Va tutto bene, TRANNE sto minchia di Milan, ma non è tanto che non vadano le cose ma PERCHE' devono andare in questa maniera la cosa che non capisco...
mt_iceman
26-08-2006, 11:46
http://www.marca.es/primeras/06/08/g0826.jpg
Forse 5 anni sono un po' tanti, e soprattutto 45 milioni :O
Che voleva 9 milioni l'anno? :mbe:
Ma va là, non credo abbia richiesto tanto.
Io continuo a pensare che possa arrivare ancora, se Trezeguet andrà da Capello
io invece inizio a convicermi del fatto che nelle ultime ore disponibili di mercato verrà ufficializzato lo scambio (per me insensato) fra adri e ronnie.
Tra un po' di sveglierai davvero, tra le braccia di Eva Erzigova e Charlize Theron che teneramente di massaggiano il biscotto, perche' e' pur sempre una cosa genuina trombare la mattina...
:oink:
Conoscendomi meglio mi avresti messo tra Scarlett ed Angelina, in ogni caso mi accontento e godooo...
Il MITICO Oliveira.
Forse forse era meglio prendere l'originale, Lulù Barroso Patagarroso Oliveira, con buona pace di juninho!
mt_iceman
26-08-2006, 11:47
:oink:
Conoscendomi meglio mi avresti messo tra Scarlett ed Angelina, in ogni caso mi accontento e godooo...
:oink: ottima scelta. lei lì davvero mi esalta troppo. :eek:
Berlusconi: «Basta mecenati nel calcio» (Il Giornale) L'obiettivo ora è la parità del bilancio: «Quest'anno mi sembra che ci stiamo riuscendo».
Silvio Berlusconi detta il nuovo piano industriale del Milan. Lo espone a Rimini, ai margini del suo intervento pirotecnico al meeting di Cl, inseguito dai cronisti sportivi che lo aspettano al varco. Per la prima volta lo fa in pubblico e in modo trasparente: fine dei sogni di gloria e anche degli equivoci di mezza estate. «Il Milan deve camminare con le proprie gambe» è la linea guida che vuol dire una cosa molto semplice per gli amministratori incaricati di realizzarla e molto dolorosa per i tifosi ingolositi da un grande colpo di mercato mai promesso e che non arriva: stop alle grandi spese e agli assegni da 60-70 milioni all'anno staccati puntualmente per ripianare i debiti di gestione.
«Si tratta di una giusta aspirazione che tutte le squadre dovrebbero avere per non dipendere sempre dal mecenate» è l'invito più generale rivolto dal presidente milanista al resto della concorrenza che invece, a eccezione di chi non ha più patrimoni da impegnare (la Roma di Sensi), continua a investire cifre da mille e una notte (Inter di Moratti). «Già da diverso tempo, con Galliani, punto alla parità del bilancio e quest'anno mi sembra che ci stiamo riuscendo» è la didascalica spiegazione del presidente e azionista di riferimento che mette in chiaro il budget a disposizione del club e di Galliani. Solo su Ronaldinho, la linea del rigore inaugurata da Berlusconi ha qualche cedimento. Ultima battuta riservata all'Inter e a Moratti che stasera festeggiano lo scudetto a tavolino. Gli riferiscono delle battute acide che circolano a Milanello ma Berlusconi tira dritto con stile. «Auguri sinceri a Moratti e ai suoi tifosi» chiude.
ClauDeus
26-08-2006, 11:48
Ma.....chi cazzo è 'sto Oliveira?
E' il fratellino di quello che giocava nel Cagliari?
Ha 26 anni e non mi pare che abbia ancora fatto sfracelli...30 miliardi, poi....
Gran bel mercato del Milan :rolleyes:
Ma quest'anno dov'è finito?
Non è stato tenuto in società per mantenere i contatti col sudamerica e visionare/convincere giocatori brasiliani et similia?!?
l'importante è che Messi si sia distinto :cool:
Era il primo della fila di pecorizzati?!?
Spiace però che ancora non riesca a condizionare una partita... Se, come dici, si è distinto, l'ha fatto in maniera molto sterile...
un conto è spalare merda, un conto è prendere per il culo la gente, come con il paragone Amoroso Ronaldinho.
Non me lo ricordare vah...
Vado a vedere la F.1, non comincia tra poco?!? :confused:
Berlusconi: «Basta mecenati nel calcio» (Il Giornale) L'obiettivo ora è la parità del bilancio: «Quest'anno mi sembra che ci stiamo riuscendo».
Silvio Berlusconi detta il nuovo piano industriale del Milan. Lo espone a Rimini, ai margini del suo intervento pirotecnico al meeting di Cl, inseguito dai cronisti sportivi che lo aspettano al varco. Per la prima volta lo fa in pubblico e in modo trasparente: fine dei sogni di gloria e anche degli equivoci di mezza estate. «Il Milan deve camminare con le proprie gambe» è la linea guida che vuol dire una cosa molto semplice per gli amministratori incaricati di realizzarla e molto dolorosa per i tifosi ingolositi da un grande colpo di mercato mai promesso e che non arriva: stop alle grandi spese e agli assegni da 60-70 milioni all'anno staccati puntualmente per ripianare i debiti di gestione.
«Si tratta di una giusta aspirazione che tutte le squadre dovrebbero avere per non dipendere sempre dal mecenate» è l'invito più generale rivolto dal presidente milanista al resto della concorrenza che invece, a eccezione di chi non ha più patrimoni da impegnare (la Roma di Sensi), continua a investire cifre da mille e una notte (Inter di Moratti). «Già da diverso tempo, con Galliani, punto alla parità del bilancio e quest'anno mi sembra che ci stiamo riuscendo» è la didascalica spiegazione del presidente e azionista di riferimento che mette in chiaro il budget a disposizione del club e di Galliani. Solo su Ronaldinho, la linea del rigore inaugurata da Berlusconi ha qualche cedimento. Ultima battuta riservata all'Inter e a Moratti che stasera festeggiano lo scudetto a tavolino. Gli riferiscono delle battute acide che circolano a Milanello ma Berlusconi tira dritto con stile. «Auguri sinceri a Moratti e ai suoi tifosi» chiude.
Caxxata, parità di bilancio? Si e l'anno prossimo per andare in pareggio visto che non vinceremo niente chi cederemo? Kakà?
Io vedo squadre che si rafforzano come Chelsea, Barcellona, Inter e Real, questo vedo.
E se il Milan non è più quell' "affare di cuore" per il quale si è disposti a spendere ad occhi chiusi, allora quotiamoci in borsa, domani.
ronaldovieri
26-08-2006, 11:51
io invece inizio a convicermi del fatto che nelle ultime ore disponibili di mercato verrà ufficializzato lo scambio (per me insensato) fra adri e ronnie.
non avverrà mai poiche loro sono al limite con gli extracomunitari :O
Benvenuto in zona Uefa :)
Grazie, meno male che non è UEFA previa INTERTOTO! :)
mt_iceman
26-08-2006, 11:52
e allora prepariamoci a lottare per la salvezza mentre gli altri "mecenati" provano a vincere le coppe. che stronzate. se fosse vero sarebbe anche patetico visto che è stato lui ad iniziare queste politiche nel calcio.
io ve l'ho detto...sto qui ah ricevuto in sonno la visita dle fantasma di marx e si è convertito. :rolleyes:
:asd: vafanchiulo!!
Ti amo lo stesso, che credi?!? :D
Vai Meani, vai :sborone:
mt_iceman
26-08-2006, 11:53
non avverrà mai poiche loro sono al limite con gli extracomunitari :O
aspetta che trovino a chi cedere batista. ;)
18 milioni già offerti dagli Spurs, ma il giocatore vuole il Madrid :O
Mettiamoci l'anima in pace, o almeno proviamoci...
Però sarei curioso di vedere Berlusconi, la sua faccia tirata, la sua espressione, le sue parole, ai primi schiaffi da 2/3 a 0 contro Inter, Barça, Chelsea, VALENCIA e simili...
Vediamo ancora se la penserà in questo modo...
ronaldovieri
26-08-2006, 11:54
ma lo vedo poco probabile invece molto piu probabile che vada al manchester ronnie
Caxxata, parità di bilancio? Si e l'anno prossimo per andare in pareggio visto che non vinceremo niente chi cederemo? Kakà?
Io vedo squadre che si rafforzano come Chelsea, Barcellona, Inter e Real, questo vedo.
E se il Milan non è più quell' "affare di cuore" per il quale si è disposti a spendere ad occhi chiusi, allora quotiamoci in borsa, domani.
Perfetto, ricalca il mio pensiero come il tuo ano ricalca il mio pene! :O
sono curioso di vederlo sto oliveira, ma sono preoccupato
già, la stessa curiosità che si prova nel vedere una bella bestiolina :O
Scherzi a parte, siamo tutti pronti a ricrederci e a rimangiarci tutto, ma con tutta la fiducia possibile, le perplessità restano.
Oliveira sarà anche forte, se ha fatto 22 gol in una Liga non sarà un cretino, ma andava bene come "possibile scommessa", non come "affermato campione", che è quello che siamo andati in giro a cercare (alla luce del sole).
Ronaldo a Calderon: "Resto"
Ronaldo resta fedele al Real Madrid.
"Caro presidente, io non ho trattato con nessuno, resto al Real e se gioco segnerò trenta gol". Secondo il sito del quotidiano sportivo spagnolo "As", sarebbe questo il contenuto della telefonata che Ronaldo ha fatto al presidente del Real Madrid Calderon.
Questo colloquio sarebbe avvenuto subito dopo l'annuncio ufficiale del Milan della conclusione negativa della trattativa per portare in rossonero l'attaccante brasiliano.
siamo una squadra poverissimi :sob:
ok allora cediamo un campione ogni estate per la parità di bilancio...cosa ci tocca sentire, passeremo a lottare per la uefa negli anni futuri..
Ma non lo capiscono che se il milan non si comporta da milan, sponsor abbonamenti, e merchandising precipitano sotto lo zero... :rolleyes:
Ottimo, non si vince più. Dall'anno prossimo si lotta per l'intertoto :cool: :cool: :cool:
Nestasiato
26-08-2006, 11:58
Era il primo della fila di pecorizzati?!?
Spiace però che ancora non riesca a condizionare una partita... Se, come dici, si è distinto, l'ha fatto in maniera molto sterile...
ieri era tutto il Barça a non girare, nel finale ha quindi tentato qualche iniziativa personale in cui il Siviglia si è salvato con un po' di fortuna...
"Caro presidente, io non ho trattato con nessuno, resto al Real e se gioco segnerò trenta gol". Secondo il sito del quotidiano sportivo spagnolo "As", sarebbe questo il contenuto della telefonata che Ronaldo ha fatto al presidente del Real Madrid Calderon.
Questo colloquio sarebbe avvenuto subito dopo l'annuncio ufficiale del Milan della conclusione negativa della trattativa per portare in rossonero l'attaccante brasiliano.
Nell'articolo originale c'è anche scritto che il Real si aspetta un ulteriore tentativo del Milan settimana prossima per strappare Ronaldo :O
ronaldovieri
26-08-2006, 11:59
immenso ronnie :cool:
marcolan
26-08-2006, 11:59
Vai Meani, vai :sborone:
Quest'anno farebbe comodo!
io non capisco perche i tifosi non si fanno sentire...ma porca troia! :mad:
Ma che dichiarazioni sono, ci hanno promesso un campione al posto di sheva, e ci portano un semi sconosciuto, abbiamo i 45mln di sheva da investire, e ne tirano fuori 15...
Quando l inter incassa 40mln per un giocatore, li spende tutti sul mercato perche noi non lo facciamo?
Sono disgustato, e poi sta a Rimini di parlare di politica invece di occuparsi del milan...che vada a fanculo
ok allora cediamo un campione ogni estate per la parità di bilancio...cosa ci tocca sentire, passeremo a lottare per la uefa negli anni futuri..
Ma non lo capiscono che se il milan non si comporta da milan, sponsor abbonamenti, e merchandising precipitano sotto lo zero... :rolleyes:
Già, Ronaldovieri si sarebbe comprato la maglietta di Ronaldo rossonero, invece adesso nisba.. :asd:
E cmq gli abbonamenti sono già calati di brutto brutto. Mi sembra che da questo punto di vista anche l'Inter faronica abbia subito questo colpo, o no?
Mettiamoci l'anima in pace, o almeno proviamoci...
Però sarei curioso di vedere Berlusconi, la sua faccia tirata, la sua espressione, le sue parole, ai primi schiaffi da 2/3 a 0 contro Inter, Barça, Chelsea, VALENCIA e simili...
Vediamo ancora se la penserà in questo modo...
non oso immaginare le nostre :mad:
immenso ronnie :cool:
:sbonk:
io non capisco perche i tifosi non si fanno sentire...ma porca troia! :mad:
Ma che dichiarazioni sono, ci hanno promesso un campione al posto di sheva, e ci portano un semi sconosciuto, abbiamo i 45mln di sheva da investire, e ne tirano fuori 15...
Quando l inter incassa 40mln per un giocatore, li spende tutti sul mercato perche noi non lo facciamo?
Sono disgustato, e poi sta a Rimini di parlare di politica invece di occuparsi del milan...che vada a fanculo
L'inter spende pure senza incassare :O come UNA VOLTA faceva anche il Milan :cry:
già, la stessa curiosità che si prova nel vedere una bella bestiolina :O
Scherzi a parte, siamo tutti pronti a ricrederci e a rimangiarci tutto, ma con tutta la fiducia possibile, le perplessità restano.
Oliveira sarà anche forte, se ha fatto 22 gol in una Liga non sarà un cretino, ma andava bene come "possibile scommessa", non come "affermato campione", che è quello che siamo andati in giro a cercare (alla luce del sole).
il bello poi e' che sembra uno caduto nelle mani della dirigenza, non e' stato seguito, e come se ce lo hanno rifilato a noi...
Notare come il siviglia ha fatto benissimo a meno di lui ed ha vinto la uefa...penso che nessuno di là lo rimpiange.. :rolleyes:
mt_iceman
26-08-2006, 12:03
siamo una squadra poverissimi :sob:
con una dirigenza di spastici...
e ci toccherà pur perde
e fa figur 'e mmerd
Nestasiato
26-08-2006, 12:04
il bello poi e' che sembra uno caduto nelle mani della dirigenza, non e' stato seguito, e come se ce lo hanno rifilato a noi...
Notare come il siviglia ha fatto benissimo a meno di lui ed ha vinto la uefa...penso che nessuno di là lo rimpiange.. :rolleyes:
non facciamo confusione...
'sto tipo giocava nel Betis Siviglia, non nel Siviglia
non facciamo confusione...
'sto tipo giocava nel Betis Siviglia, non nel Siviglia
ah ok, e' dovuto alla sua fama...
certo che i tifosi del Betis avranno il fegato a mille :asd:
Gli vendono Joaquin, Oliveira..e il Siviglia vince la Supercoppa :asd:
VIVAN LOS BIRIS :O
Ehm veramente si odiano tipo Milan e Inter tra Betis e Siviglia :D
markus_81
26-08-2006, 12:09
Se era questo che intendeva quando strombazzava "tornerò a fare il presidente del Milan" :mad: ...bè, forse era "meglio" :stordita: se restava a tempo pieno in politica :O
Per Oliveira magari stanno festeggiando invece, che ne sai :D
markus_81
26-08-2006, 12:11
Il Valencia con anche Joaquin IMHO ha fatto veramente una gran bella squadra ;) ...ormai sono al nostro livello :(
Chi gli ha fatto 22 gol in una liga e trascinati alla vittoria della Coppa del Re l'anno scorso? :O
markus_81
26-08-2006, 12:13
Festeggiano si :O , prima gli han rifilato una multa di un milione poi lo vendono, dopo un grave infortunio, a 15 milioni :stordita:
Il Valencia con anche Joaquin IMHO ha fatto veramente una gran bella squadra ;) ...ormai sono al nostro livello :(
ci sono diversi problemi per il trasferimento del culebron :O
Festeggiano si :O , prima gli han rifilato una multa di un milione poi lo vendono, dopo un grave infortunio, a 15 milioni :stordita:
Solo noi potevamo prenderlo.
Nestasiato
26-08-2006, 12:29
non danno il Valencia su Sky oggi :eek: :muro:
ok, può essere anche un discorso sensato.
Ma allora non prendi favalli e tieni tutti i vecchiacci.
Fai una squadra, con i soldi di shevchenko, fatta di giovani per il futuro.
Fatta per raggiungere il vertice tra 3/4/5 anni (chi ha detto arsenal?)
Il milan attualmente è una squadra chiaramente costruita per l'immediato invece, per vincere subito (si, vabbè...la coppa del nonno, ma questo è un altro discorso.)
Il prox anno come raggiunge la parità di bilancio se solamente in difesa si ritireranno/andranno via in 6?????? (dida, cafu, maldini, costacurta, favalli, sergio)
ok, può essere anche un discorso sensato.
Il milan attualmente è una squadra chiaramente costruita per l'immediato invece, per vincere subito (si, vabbè...la coppa del nonno, ma questo è un altro discorso.)
Il prox anno come raggiunge la parità di bilancio se solamente in difesa si ritireranno/andranno via in 6?????? (dida, cafu, maldini, costacurta, favalli, sergio)
Mah io continuo a non capirci un caxxo.
Nestasiato
26-08-2006, 12:33
ho appena scoperto che Sky non ha ancora comprato i diritti per la Liga, datemi un fucile...
ho appena scoperto che Sky non ha ancora comprato i diritti per la Liga, datemi un fucile...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma sei sicuro?! :mbe: A me pare che l'altra volta sentii la pubblicità della liga su Sky. :mbe:
markus_81
26-08-2006, 12:36
:ok, può essere anche un discorso sensato.
Anche perchè la campagna acqisti cessioni non è mai stata fatto in quel senso...che serve tenersi una baraonda di ex-giovani promesse per darle in prestito ogni anno a squadre diverse???A questo punto vendile, anche a poco, ci ricavi un 2-3 milioni per ognuna e fai cassa in quel modo :O
Nestasiato
26-08-2006, 12:37
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Ma sei sicuro?! :mbe: A me pare che l'altra volta sentii la pubblicità della liga su Sky. :mbe:
sì, non danno nessuna partita già dalla prima giornata (infatti su SkyCalcioInfo non c'è nulla) :cry:
ronaldovieri
26-08-2006, 12:37
:cool:
sì, non danno nessuna partita già dalla prima giornata (infatti su SkyCalcioInfo non c'è nulla) :cry:
Forse perchè siamo a inizio stagione e ancora devono prenderli?! :mbe:
markus_81
26-08-2006, 12:39
Ogni anno sky peggiora sempre più :mad: ...ogni cosa nuova che propongono te la fanno pagare salata...i film son sempre gli stessi, se ora abbassano anche il livello dello sport... :rolleyes:
Nestasiato
26-08-2006, 12:41
Forse perchè siamo a inizio stagione e ancora devono prenderli?! :mbe:
è quello che spero :mad:
Ogni anno sky peggiora sempre più :mad: ...ogni cosa nuova che propongono te la fanno pagare salata...i film son sempre gli stessi, se ora abbassano anche il livello dello sport... :rolleyes:
Sto pensando seriamente di fare la disdetta, lo sport si dimezza anno per anno...consideriamo poi che quest'anno abbiamo una squadra di minchia e quindi ogni domenica/mercoledi ci sarà da penare... :muro:
mt_iceman
26-08-2006, 12:46
vero. anche io non so se continuo.
è quello che spero :mad:
Gli ho mandato una mail, vediamo un po' che dicono.
ronaldovieri
26-08-2006, 12:51
Sto pensando seriamente di fare la disdetta, lo sport si dimezza anno per anno...consideriamo poi che quest'anno abbiamo una squadra di minchia e quindi ogni domenica/mercoledi ci sarà da penare... :muro:
io l'ho già fatto
55 euro al mese era troppo :D
Nestasiato
26-08-2006, 12:57
Gli ho mandato una mail, vediamo un po' che dicono.
poi fammi sapere
Everyman
26-08-2006, 13:00
firma aggiornata :O
incredibile che non diano la liga su Sky :O
W la liga depilata :O
Intoppi per Sobis al Santander
[foto] Controversia sul pagamento all'Internacional Porto Alegre (ANSA) - SAN PAOLO (Brasile), 26 AGO - Intoppi per il passaggio dell'attaccante brasiliano Rafael Sobis dall'Internacional Porto Alegre al Racing Santander. Sarebbe sorta una controversia sulle modalita' di pagamento. Il presidente del club vincitore della Coppa Libertadores, Fernando Carvalho, ha spiegato che gli spagnoli vorrebbero pagare in quattro rate da 2,5 milioni di euro. Pochi giorni fa era stato lo stesso Sobis, cercato anche dal Milan, ad annunciare di aver stabilito i dettagli del suo trasferimento.
Speriamo che glielo rimandino indietro e lo prendiamo noi :sperem:
Ma dopo quello che ha detto B... Nemmeno Sobis possiamo permetterci :mad:
Ah ecco...
Sobis, salta il trasferimento al Racing, c'è il Betis
14:01 del 26 agosto
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', sarebbe saltato il trasferimento dell'attaccante brasiliano Rafael Sobis al Racing Santander. Il club cantabro aveva ufficializzato l'accordo con l'Internacional e col giocatore attraverso il proprio sito ufficiale, ma, secondo il giornale spagnolo un'offerta dell'ultimo minuto da parte del Betis avrebbe fatto saltare la definizione dei dettagli contrattuali. Il Racing starebbe già cercando alternative. Prima delle trattative col Real Madrid per Ronaldo e l'arrivo di Oliveira, il Milan era stato molto vicino all'acquisto del giocatore.
In pratica il Betis prende Sobis con i nostri soldi? Ottimo :)
Sempre meglio andiamo :muro:
Nestasiato
26-08-2006, 13:21
incredibile che non diano la liga su Sky :O
W la liga depilata :O
a me fa girare i coglioni soprattutto questo:
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6275
ma si sa, siamo in Italia... :rolleyes:
penso che la disdetta la puoi dare solamente alla fine del contratto con due mesi di anticipo
marcolan
26-08-2006, 13:23
Ah ecco...
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'Marca', sarebbe saltato il trasferimento dell'attaccante brasiliano Rafael Sobis al Racing Santander. Il club cantabro aveva ufficializzato l'accordo con l'Internacional e col giocatore attraverso il proprio sito ufficiale, ma, secondo il giornale spagnolo un'offerta dell'ultimo minuto da parte del Betis avrebbe fatto saltare la definizione dei dettagli contrattuali. Il Racing starebbe già cercando alternative. Prima delle trattative col Real Madrid per Ronaldo e l'arrivo di Oliveira, il Milan era stato molto vicino all'acquisto del giocatore.
Lo stavo postando io, evidentemente i nostri hanno preferito Oliva a questo Sobis.
mt_iceman
26-08-2006, 13:31
Ah ecco...
buhahahhaha....ci prendono per il culo tutti!!!
buhahahhaha....ci prendono per il culo tutti!!!
Può essere che c'è un accordo su una scala più vasta, del tipo:
- Noi compriamo Oliveira pagandolo più del giusto
- Con i soldi in più loro comprano Sobis
- Se il ragazzo si adatta bene al calcio europeo l'anno prossimo lo girano a noi
Più o meno quello che vuole fare il Cessy con Tevez
Lo so che sono troppo ottimista, ma ci volete fare :D :sofico:
a me fa girare i coglioni soprattutto questo:
http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6275
ma si sa, siamo in Italia... :rolleyes:
Qui (http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/CalcioEstero/26_08_liga.html) la notizia ufficiale
Nestasiato
26-08-2006, 13:45
Qui (http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/CalcioEstero/26_08_liga.html) la notizia ufficiale
perfetto, grazie! ;)
LuPellox85
26-08-2006, 13:47
intanto domani vado a vedermi Foligno - Sambenedettese :cool:
ma che ha detto Berlusconi sul bilancio??
mt_iceman
26-08-2006, 13:49
si ma se invece che la ligue1, la scottish league, la mls e i campionati primavera trasmettessero i tre tornei dello slam che mancano, nessuno piangerebbe credo. :rolleyes:
ronaldovieri
26-08-2006, 13:52
intanto domani vado a vedermi Foligno - Sambenedettese :cool:
ma che ha detto Berlusconi sul bilancio??
voglio sperare che vincerete contro i pesciaroli :O
cmq huntelaar ha giocato i preliminari di champion s e non lo prenderanno di sicuro..
Ronaldinho stasera ha giocato la supercoppa, stessa cosa per Eto o , anche se non so se questo preclude la loro partecipazione alla champion s se per caso venissero venduti..
Cmq ragazzi fossi in voi, non comprerei l abbonamento, con una campagna acquisti cosi ridicola, non si meritano l affetto di 70k persone per milan - stella rossa..
E kaka fa bene a chiedere di andare via, anche io fossi in lui , chiederei di sprecare i miei anni di carriera in una squadra all altezza... :rolleyes:
E poi l'olandese è sempre una prima punta...insomma siam sempre li :(
Io cmq adesso mi informo quando è l'ultimo gg per fare l'abbonamento. Se è per fine mese decido cosi un po a cul@....se si puo fare anche dopo vedo chi altro si compra :rolleyes:
Se non avessi una tipa da vedere la cmq non ci penserei 2 volte,non lo farei per niente
O questo è un campione che deve esplodere,
o non riesco a dare una spiegazione per il suo acquisto. In Italia c'erano giocatori meno costosi e già affermati (i vari Suazo, Tavano, ecc).
Con suazo infatti sarei stato molto piu contento...almeno gioca in italia e sappiam che cmq i gol li fa...mah
Buongiorno a tutti
E' una delle poche cose che ci potrebbe salvare infatti...o kaka seconda punta o lui e ciuf dietro le punte.
O eventualmente ciuf al posto di seedorf e culone avanti insieme a kaka (anche se bisogna vedere come è tatticamente il francese,seedorf a sx è insostituibile per il nostro equilibrio).
M ainfatti dico piuttosto che comprare una apparente mezza calzetta cosi,non era meglio lanciare gourcuff e foggia st'anno che c'era la possibilita?!
Ci siamo messi in uno stato di necessità cedendo Sheva prima di avere l'alternativa. Bisognava fare l'annuncio della partenza di Sheva solo quando eravamo già coperti dall'arrivo di un valido sostituto. E a pagarlo bene si sarebbe potuto trovare subito.
Gia. Bisognerebbe capire se non l'han fatto per calciopoli o semplicemnte xke son dei pirla. E se anche calciopoli ha sicuramente influenzato...l'appellativo di pirla non glielo toglie nessuno.
Ma io dico....a berlusconi...non fa schifo sta squadra?! :mad:
Se le cose stan cosi mi spiace dirlo ma potresti anche alzare i tacchi e lasciar la presidenza a qlcn che vuol spendere...chissa i giocatori dopo 4-5 anni perdono gli stimoli,forse i presidenti lo fannno dopo 20. Io sono allibito...davvero
Niente piu mecenati,bilancio...ma si ricorda che è presidente del milan e non della reggina?! Se ha intenzione di fare una squadra che non lotti piu per ii vertici che lo dica almeno lo sappiamo
Ma quest'anno dov'è finito?
Non è stato tenuto in società per mantenere i contatti col sudamerica e visionare/convincere giocatori brasiliani et similia?!?
Ne parlavo ieri sera con mio fratello...leonardo dove diavolo è?! :mad:
Cioè lui è quello che ha spinto tantissimo per farci acquistare kaka (che volevam rimandare a gennaio se fosse stato per braida e gallini...il che significava kaka al chealsea)...non ha un'altro asso nella manica?!
Io spero che sulla decisione di non preendere sobis per 10mln e prendere invece oliveria per 15 (assurdo) ci sia un po di suo...se non altro starei un po piu tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.