View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
spero di no, perchè se dovessimo già arrivare alla seconda a -6...
:eekk: :tie: :tie: :tie: :tie:
Nestasiato
17-09-2006, 11:05
spero di no, perchè se dovessimo già arrivare alla seconda a -6...
sacrilegio! :O
ninja750
17-09-2006, 11:06
Per il rinnovo vuole 96 milioni di euro
sti gran cazzi
:eekk: :tie: :tie: :tie: :tie:
sacrilegio!
dall'inter!!!!!
se siamo già a meno 5 in classi-fica!!!!
sti gran cazzi
E speriamo di darglieli noi! :O Al limite possiamo dargli la figlia del Berlusca! :eek: :oink:
pablog1585
17-09-2006, 11:11
Ronaldinho si avvicina all'Italia?
Ronaldinho vuole lasciare il Barca? E' ancora presto per dirlo, ma se i catalani vorranno trattenerlo dovranno mettere mano al portafoglio. Il brasiliano infatti, per prolungare il contratto dal 2010 al 2014, ha richiesto 96 milioni di euro (12 a stagione). Da lunedì i blaugrana inizieranno a discutere del rinnovo con il procuratore del giocatore, il fratello Robert de Assis. E intanto il Milan sta alla finestra.
scusate ma sheva mi sembra che l'hanno venduto anche perchè il Chelsea offriva cifre di ingaggio che il Milan non poteva permettersi perchè poi avrebbe dovuto alzare gli ingaggi degli altri.
Quindi se Ronaldinho gli diamo più di 12 milioni l'anno (dopo aver speso 60 milioni per l'aquisto :doh: ) dovremmo pagare Kaka 14 milioni l'anno Seedorf 10 e Gourcuff 5 come minimo.... :D
dall'inter!!!!!
Gufo malefico!!!
Nestasiato
17-09-2006, 11:17
dall'inter!!!!!
non hai ancora capito che è l'annobbuono?
Ronaldinho vuole lasciare il Barca? E' ancora presto per dirlo, ma se i catalani vorranno trattenerlo dovranno mettere mano al portafoglio. Il brasiliano infatti, per prolungare il contratto dal 2010 al 2014, ha richiesto 96 milioni di euro (12 a stagione). Da lunedì i blaugrana inizieranno a discutere del rinnovo con il procuratore del giocatore, il fratello Robert de Assis. E intanto il Milan sta alla finestra.
Ma andase a cagare al milan servono difensori nel 2007 alto che ihno!
Vi ricordo che nel 2007 se ne va, Cafu', sergio, Maldini, COstacurta, Favalli?...........Ci gioco io dietro vero?
non hai ancora capito che è l'annobbuono?
vabbè ma non devono mica avere vita facile!
Vi ricordo che nel 2007 se ne va, Cafu', sergio, Maldini, COstacurta, Favalli?...........Ci gioco io dietro vero?
Kaladze, Nesta, Bonera, Jankulovsky! :O
pablog1585
17-09-2006, 11:23
QUOTO :)
ci servono difensori forti e magari un nuovo attacante che segni tanto per l'anno prossimo
ci servono difensori forti e magari un nuovo attacante che segni tanto per l'anno prossimo
Un n'uovo che ha già imparato a quotare?! :eek: :oink: :sbav: Chissà se sa anche non quotare!!!! :read: :mbe: :sperem:
:asd:
pablog1585
17-09-2006, 11:28
Un n'uovo che ha già imparato a quotare?! :eek: :oink: :sbav: Chissà se sa anche non quotare!!!! :read: :mbe: :sperem:
ti quoto anche a te cmq ronaldinho non lo voglio a quel prezzo!!
Everyman
17-09-2006, 11:28
Love story
Elisabetta Canalis comunica che la sua storia d'amore con Muccino è finita: al posto di Muccino ora c'è Guido Rossi.
Si vede che sei infingardo e hai detto una falsita'!
L'associazione italiana Arcigay ha appena eletto un nuovo presidente: al posto di Gilardino ora c'e' Guido Rossi.
:O
Everyman
17-09-2006, 11:32
Come presidente del clan, ti do il benvenuto.
Benvenuto! :)
pablog1585
17-09-2006, 11:33
ciao a tutti e forza milan :D
Everyman
17-09-2006, 11:34
Bene bene, l'inter ha pareggiato.
Un motivo in piu' per vincere oggi.
Parlando di mercato, spero che Braida stia cercando degli esterni difensivi con le palle perche' ci servono come il pane.
Per i difensori centrali invece puo' anche andare bene cosi'. Nesta e Kaladze possono durare altri 4/5 anni imho :O
LuPellox85
17-09-2006, 11:35
non lo sai che sei stato sollevato dall'incarico?
ora il presidente del clan è Guido Rossi :asd:
Everyman
17-09-2006, 11:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mysteryman
17-09-2006, 11:37
...............buffon
brocchi nesta kaladze jankulovski
...........pirlo gattuso
....gourcuff kaka ronaldinho
.............gilardino
mysteryman
17-09-2006, 11:39
Parlando di mercato, spero che Braida stia cercando degli esterni difensivi con le palle perche' ci servono come il pane.
Per i difensori centrali invece puo' anche andare bene cosi'. Nesta e Kaladze possono durare altri 4/5 anni imho :O
e bonera verrà spostato al centro e diventerà il nuovo nesta :O
pablog1585
17-09-2006, 11:40
speriamo ma speriamo anche che Nesta duri fino 38 anni come Maldini :confused:
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
così gattuso manda a fare in culo a un po' di gente!!! :O
Everyman
17-09-2006, 11:43
Bonera ha un cognome da campione. Ti riempie la bocca quando lo pronunci e ti senti meglio psicologicamente quando dici: BONERA.
Quindi diventera' un campione :O
mt_iceman
17-09-2006, 11:44
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
secondo me giocheremo così l'anno prossimo
.........................guido rossi
guido rossi...guido rossi...guido rossi...guido rossi
.........................guido rossi
guido rossi.....................................guido rossi
.........................guido rossi (guido rossi)
...........guido rossi..............guido rossi
all: guido rossi
mt_iceman
17-09-2006, 11:44
Bonera ha un cognome da campione. Ti riempie la bocca quando lo pronunci e ti senti meglio psicologicamente quando dici: BONERA.
Si vede che sei infingardo e hai detto una falsita'!
L'associazione italiana Arcigay ha appena eletto un nuovo presidente: al posto di Gilardino ora c'e' Cuorern.
:ops:
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
Son 12! :stordita:
Everyman
17-09-2006, 11:53
Che ti ridi, gnappo che non sei altro?
Girati, calati le braghe e subisci la tremenda forza della
http://i7.ebayimg.com/01/i/08/59/ee/af_1_b.JPG
mt_iceman
17-09-2006, 11:59
Che ti ridi, gnappo che non sei altro?
Girati, calati le braghe e subisci la tremenda forza della
http://i7.ebayimg.com/01/i/08/59/ee/af_1_b.JPG
anche se mi senti gridare, tu continua con tutta la forza che hai in corpo :oink:
Athanathos
17-09-2006, 12:00
Ciao a tutti.
Anche se stravedo per Inho, secondo me non ha senso svenarsi (almeno 70/80 milioni per l'acquisto + 12 netti all'anno per l'ingaggio) per un solo giocatore.
Piuttosto che comprare a queste cifre un fenomeno già affermato, preferirei vederne nascere uno in casa nostra (così come Kakà nel 2003 e Gourcouff oggi :sperem: ). Per questo, io mi butterei per l'anno prossimo su Anderson del Porto (classe '88, 8 anni meno di :fagiano: ) che da quel poco che ho visto sembra un trequartista fenomenale. Ha tecnica, classe e un tiro potente, e naturalmente anche lui è brasiliano: mi piacerebbe proprio vederlo giocare con Kakà :sperem:
mt_iceman
17-09-2006, 12:02
sondaggio di gazzetta.it:
Inter bloccata dalla Samp: cosa non va?
Manca la fantasia
Manca un leader come Cambiasso
Mancano scelte chiare di Mancini
Manca un regista classico
Non manca nulla, semplicemente non si può sempre vincere :mbe: ............ :rotfl:
ninja750
17-09-2006, 12:06
E speriamo di darglieli noi! :O Al limite possiamo dargli la figlia del Berlusca! :eek: :oink:
la bionda spero, la mora teniamola per noi :oink:
ninja750
17-09-2006, 12:07
ma nesta ha recuperato dall'infortunio?
Nestasiato
17-09-2006, 12:10
stasera prenderemo un gol, quanti ne faremo non lo so...
pablog1585
17-09-2006, 12:12
ma nesta ha recuperato dall'infortunio?
Nesta non è stato neanche convocato :muro:
stasera prenderemo un gol, quanti ne faremo non lo so...
Chi gioca davanti? :oink: C'è Olivetta?
juninho85
17-09-2006, 12:26
Chi gioca davanti? :oink: C'è Olivetta?
gilardino inzaghi
LuPellox85
17-09-2006, 12:27
lo penso anche io anche perchè di trombati non ce ne sono stati ;)
qua gli arbitri sono usciti puliti come se ne nulla fosse accaduto..
vedremo se stasera, casualmente, la solita squadra farà un altro gol irregolare
madonna mia quanto rosicano...
mysteryman
17-09-2006, 12:28
:mbe:
LuPellox85
17-09-2006, 12:28
qualcuno di voi ha mai comprato una partita su rossoalice?
posso farlo anche se ho fw? :D
mysteryman
17-09-2006, 12:30
italia 1: pellegatti con ciuf ciuf e olivetta!!
mysteryman
17-09-2006, 12:32
qualcuno di voi ha mai comprato una partita su rossoalice?
posso farlo anche se ho fw? :D
anch'io ho fastweb e l'anno scorso ne ho vista qualcuna, non penso che quest'anno sia cambiato
Everyman
17-09-2006, 12:32
italia 1: pellegatti con ciuf ciuf e olivetta!!
che dicono i due intervistati?
dimmi dimmi :)
Milan, la rincorsa passa da Parma: nel posticipo torna Gila dall'inizio
Il Milan vuole continuare nel suo momento magico e per farlo deve conquistare tre punti sull'ostico campo del Parma, nel posticipo della seconda giornata di serie A. Ancelotti ripropone dal 1' Gilardino, che farà coppia con Pippo Inzaghi. Kakà alle loro spalle. In campo anche il grande ex, Bonera, che farà rifiatare Cafu. I ducali devono fare a meno di Bucci e Muslimovic: il talento di Morfeo per innescare Budan.
Negli anni novanta, questa partita era diventata una sorta di classica del calcio italiano: tra campionato e coppe varie le due squadre si sono affrontate svariate volte per qualcosa di importante. Ora le cose sono cambiate, anche se in casa Milan si sente ancora profumo di gialloblù: primo fra tutti Carlo Ancelotti. Il tecnico ha esordito in serie A proprio con i ducali e in 2 stagioni fra campionati e Coppe ha collezionato 42 vittorie in 87 gare (18 sconfitte) e un 2° posto in Campionato nel 1996/97, alle spalle della Juventus. Ma Parma non dimentica nemmeno due degli attaccanti più prolifici nella storia del campionato italiano, ora entrambi rossoneri. Pippo Inzaghi e Alberto Gilardino. Il primo ha esordito in Serie A proprio con gli emiliani il 27/08/1995 in Atalanta-Parma (1-1) e in quella stagione giocò 15 gare condite da 2 reti. Gilardino in gialloblù ha segnato invece 50 gol in 96 gare e 3 stagioni, dal 2002/2003 al 2004/2005 (le ultime 2 con 23 gol per campionato). Quest'anno è ancora alla ricerca del primo gol stagionale con la maglia del Milan.
Momenti felici che vengono ricordati con molto affetto a Parma e dintorni: il presente, invece, dice che i ducali partono decisamente sfavoriti nei confronti dei rossoneri i quali, ripresentano Bonera in difesa, altro ex di lusso in un turn over quanto mai obbligato. Resta il dubbio Inzaghi: l'attaccante ha la febbre, al suo posto potrebbe giocare Oliveira. L'astro nascente Gourcuff parte dalla panchina. Dall'altra parte Pioli conta sull'esperienza e la fantasia di Morfeo in una squadra piena di giovani di belle speranze.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): 23 De Lucia, 33 Coly, 28 Paci, 14 Contini, 7 Castellini, 13 Grella, 4 Dessena, 19 Pisanu, 10 Morfeo, 18 Gasbarroni, 20 Budan. A disposizione: 5 Bucci, 26 Ferronetti, 3 Cardone, 80 Bocchetti, 21 Cigarini, 41 Ciaramitaro, 11 Kutuzov). All.: Pioli.
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 25 Bonera, 13 Nesta, 17 Simic, 27 Serginho, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 10 Seedorf, 22 Kaka`, 9 Inzaghi, 11 Gilardino. A disposizione: 16 Kalac, 18 Jankulovski, 3 Maldini, 32 Brocchi, 20 Gourcuff, 7 Oliveira, 15 Borriello. All.: Ancelotti.
Everyman
17-09-2006, 12:34
comunque oggi dovremmo giocare cosi', imho:
dida
cafu maldini simic serginho
pirlo
gattuso seedorf
kaka
Gilardino http://www.fotosearch.de/thumb/Corbis/DGT368/TOE0041.jpg
mysteryman
17-09-2006, 12:35
che dicono i due intervistati?
dimmi dimmi :)
ciuf ciuf ha parlato della sua scelta tra il calcio e il tennis che ha dovuto fare a 13 anni e dell'emozione del gol in champions, olivetta ha detto che si ispira a zico e che il calcio italiano è speciale e il migliore al mondo
buondì
gud morning
Buondì a tutti gente
Sti grandissimi cazzi percio :D
LuPellox85
17-09-2006, 12:37
Attenzione!! Gentile cliente, il prodotto è acquistabile solo da utenti Alice sulla propria linea Alice.
:rolleyes:
sti gran cazzi
lol...vedo che abbiam avuto la stessa reazione :D
Nestasiato
17-09-2006, 12:39
comunque oggi dovremmo giocare cosi', imho:
dida
cafu maldini simic serginho
pirlo
gattuso seedorf
kaka
Gilardino http://www.fotosearch.de/thumb/Corbis/DGT368/TOE0041.jpg
certo, certo...
Cafu non c'è, il bibitaro idem
scusate ma sheva mi sembra che l'hanno venduto anche perchè il Chelsea offriva cifre di ingaggio che il Milan non poteva permettersi perchè poi avrebbe dovuto alzare gli ingaggi degli altri.
Quindi se Ronaldinho gli diamo più di 12 milioni l'anno (dopo aver speso 60 milioni per l'aquisto :doh: ) dovremmo pagare Kaka 14 milioni l'anno Seedorf 10 e Gourcuff 5 come minimo.... :D
Rimarcando il fatto ch enon penso che arrivi inho...le cose sono molto diverse.
Primo xke ronaldinho non ha 30 anni ma 26 (l'anno prossimo quindi 27...ma sono sempre 4 in meno).
Secondo xke sheva porta 1/10 (se va bene) dei soldi che porta ronaldinho tra diritti d'immagine e tutto il resto.
Buondì a tutti gente
:Prrr:
Imho ci serve solo un esterno in difesa. I 2 centrali possono durare ancora 3-4 anni sicuro...abbiamo cmq janculo e bonera. Avessimo preso zambro eravam apostissimo in difesa imho.
E poi meglio vincere 4-3 con inho che 1-0 senza :O
:asd: :asd:
Quincy_it
17-09-2006, 12:42
Buongiorno!™ :)
Come state?
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
:stordita:
Quincy_it
17-09-2006, 12:45
la storia è piuttosto complicata...sotto il governo prodi anni fa privatizzano telecom, a capo dell'operazione guido rossi, tronchetti provera nel frattempo diventa secondo azionista dell'inter,rossi entra nel consiglio di amministrazione dell'inter...poi prodi torna al governo, rossi va a capo della figc, tronchetti vende telecom, rossi va a capo di telecom....
lo stesso guido rossi coinvolto sotto governo prodi nell'affare telkom serbia
Un cerchio un pò "particolare" ;) ...poi certo loro son VERGINELLI :D
D'altronde si sa,
il conflitto d'interessi vale solo per poche persone. :rolleyes:
Che diavolo hai pippato il dash?! :asd:
Mosca: Mourinho l'anno prossimo portera all'inter il portiere cech e il difensore centrale ricardo CAVALLO.
Buongiorno!™ :)
Come state?
:muro: Con sto tempo del kaiser!! :muro:
Minchia teo manco contare fino a 11 :nono: :read:
Minchia teo manco contare fino a 11 :nono: :read:
Inho vale 2. :O :mad:
madonna mia quanto rosicano...
Qualcuno gli ricorda che in campionato (visto che in champions han detto loro stessi che non si puo rubare...e han ragione) che un gol irregolare nelle nostre partite non si vede dall'anno scorso...e che quel gol non era nostro?! :flower:
Mamma mia le stronzate che tocca leggere...dopo quella dell'arbitraggio nettamernte pro samp poi....
Quincy_it
17-09-2006, 12:48
Allora, quando ho sentito la notizia ho pensato nell'ordine:
[cut]
Ok, ora mi sono sfogato, ho cercato di contenere il "contenibile" ed esprimere lo schifo che mi fa questa faccenda... ED HANNO VINTO UNO SCUDETTO!
Mega-quote doveroso.
Milan, la rincorsa passa da Parma: nel posticipo torna Gila dall'inizio
Il Milan vuole continuare nel suo momento magico e per farlo deve conquistare tre punti sull'ostico campo del Parma, nel posticipo della seconda giornata di serie A. Ancelotti ripropone dal 1' Gilardino, che farà coppia con Pippo Inzaghi. Kakà alle loro spalle. In campo anche il grande ex, Bonera, che farà rifiatare Cafu. I ducali devono fare a meno di Bucci e Muslimovic: il talento di Morfeo per innescare Budan.
Negli anni novanta, questa partita era diventata una sorta di classica del calcio italiano: tra campionato e coppe varie le due squadre si sono affrontate svariate volte per qualcosa di importante. Ora le cose sono cambiate, anche se in casa Milan si sente ancora profumo di gialloblù: primo fra tutti Carlo Ancelotti. Il tecnico ha esordito in serie A proprio con i ducali e in 2 stagioni fra campionati e Coppe ha collezionato 42 vittorie in 87 gare (18 sconfitte) e un 2° posto in Campionato nel 1996/97, alle spalle della Juventus. Ma Parma non dimentica nemmeno due degli attaccanti più prolifici nella storia del campionato italiano, ora entrambi rossoneri. Pippo Inzaghi e Alberto Gilardino. Il primo ha esordito in Serie A proprio con gli emiliani il 27/08/1995 in Atalanta-Parma (1-1) e in quella stagione giocò 15 gare condite da 2 reti. Gilardino in gialloblù ha segnato invece 50 gol in 96 gare e 3 stagioni, dal 2002/2003 al 2004/2005 (le ultime 2 con 23 gol per campionato). Quest'anno è ancora alla ricerca del primo gol stagionale con la maglia del Milan.
Momenti felici che vengono ricordati con molto affetto a Parma e dintorni: il presente, invece, dice che i ducali partono decisamente sfavoriti nei confronti dei rossoneri i quali, ripresentano Bonera in difesa, altro ex di lusso in un turn over quanto mai obbligato. Resta il dubbio Inzaghi: l'attaccante ha la febbre, al suo posto potrebbe giocare Oliveira. L'astro nascente Gourcuff parte dalla panchina. Dall'altra parte Pioli conta sull'esperienza e la fantasia di Morfeo in una squadra piena di giovani di belle speranze.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-2-3-1): 23 De Lucia, 33 Coly, 28 Paci, 14 Contini, 7 Castellini, 13 Grella, 4 Dessena, 19 Pisanu, 10 Morfeo, 18 Gasbarroni, 20 Budan. A disposizione: 5 Bucci, 26 Ferronetti, 3 Cardone, 80 Bocchetti, 21 Cigarini, 41 Ciaramitaro, 11 Kutuzov). All.: Pioli.
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida, 25 Bonera, 13 Nesta, 17 Simic, 27 Serginho, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 10 Seedorf, 22 Kaka`, 9 Inzaghi, 11 Gilardino. A disposizione: 16 Kalac, 18 Jankulovski, 3 Maldini, 32 Brocchi, 20 Gourcuff, 7 Oliveira, 15 Borriello. All.: Ancelotti.
:confused:
Il saluto nn era rivolto a te :O
Quincy_it
17-09-2006, 12:49
Già.
Per lo meno ne sto approfittando per recuperare le ore di sonno perse nella settimana. :p
MInchia piove dapperttutto :muro:
E io con mal digola e raffeddore sempre a gogo :muro:
Ok allora te lo perdono :flower:
Ps. Gioca oliva con gila ;)
Everyman
17-09-2006, 12:51
Già.
Per lo meno ne sto approfittando per recuperare le ore di sonno perse nella settimana. :p
Buongiorno quincy!!!
Everyman
17-09-2006, 12:52
Buongiorno signo!
Già.
Già! Ma che coglioni! W L'ESTATE!
Everyman
17-09-2006, 12:52
buongiorno teos!
Everyman
17-09-2006, 12:54
ciuf ciuf ha parlato della sua scelta tra il calcio e il tennis che ha dovuto fare a 13 anni e dell'emozione del gol in champions, olivetta ha detto che si ispira a zico e che il calcio italiano è speciale e il migliore al mondo
Buongiorno Mysteryman!
Minchia! E Ciuf Ciuf?
:ave: :ave:
In compagnia da me tutti che amano l'inverno..ma come cazzo si fa?!!? :doh:
I love sunshine :cool:
Everyman
17-09-2006, 12:55
mi sento molti "quincy" oggi.
Buongiorno a tutti!
Minchia! E Ciuf Ciuf?
Sinc non lo so...parte dalla panchina credo
buongiorno teosuperdotato!
:eek: L'han saputo anche lassù? :eek:
High Speed
17-09-2006, 13:03
hem veramente qui da me c'è il sole...
stamane giro in bici e al mare :cool: :D
hem veramente qui da me c'è il sole...
stamane giro in bici e al mare :cool: :D
MAVAFFANCULO!
High Speed
17-09-2006, 13:06
signo ma le battute che hai postato ieri sera (mi pare fossi tu) su guido rossi come sostituto, dove le hai prese ?
perchè se te le sei inventate...
o tu lavori a mediaset oppure te le hanno copiate tutte e 3 :eek:
edit
dette a guida al campionato
High Speed
17-09-2006, 13:07
MAVAFFANCULO!
Grazie :D
LuPellox85
17-09-2006, 13:07
MAVAFFANCULO!
*
senza rancore eh :D
Stasera giocano OLivetta e Ciuf Ciuf?
High Speed
17-09-2006, 13:09
mah certo che mare e bici stancano, specialemente considerando che abito su una collina che domina la spiaggia :Prrr:
vabbeeh mi faccio un pisolino :ciapet:
ps
senza rancore ;)
signo ma le battute che hai postato ieri sera (mi pare fossi tu) su guido rossi come sostituto, dove le hai prese ?
perchè se te le sei inventate...
o tu lavori a mediaset oppure te le hanno copiate tutte e 3 :eek:
edit
dette a guida al campionato
Lavoro a mediaset ;)
MAVAFFANCULO!
lol :D
Cmq quoto :mad: :O
mah certo che mare e bici stancano, specialemente considerando che abito su una collina che domina la spiaggia :Prrr:
vabbeeh mi faccio un pisolino :ciapet:
ps
senza rancore ;)
Lo scrivo in grassetto, forse t'è sfuggito prima:
MAVAFFANCULO!
:read: :D
mt_iceman
17-09-2006, 13:13
non vedo l'ora che sia maggio...già a me vedere le gnocche un po' più vestite mi mette un'amarezza.... :sob:
Nestasiato
17-09-2006, 13:13
Lavoro a mediaset ;)
e dicci dicci: son più puliti i cessi là? :sofico:
non vedo l'ora che sia maggio...già a me vedere le gnocche un po' più vestite mi mette un'amarezza.... :sob:
:cry:
Quincy_it
17-09-2006, 13:14
Che venerdi' di merda ho passato.
Ma vaffacnulo va :rolleyes:
:friend:
Lavoro a mediaset ;)
:sofico:
High Speed
17-09-2006, 13:16
Lo scrivo in grassetto, forse t'è sfuggito prima:
MAVAFFANCULO!
:read: :D
Molto gentile...
beh cmq idealmente se ti vuoi unire a me...
io vado al mare qui sotto :Prrr:
http://img239.imageshack.us/img239/4919/img0043cm0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=img0043cm0.jpg)
Nestasiato
17-09-2006, 13:17
Molto gentile...
http://img239.imageshack.us/img239/4919/img0043cm0.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=img0043cm0.jpg)
sai già che ti odio, vero? :O
Molto gentile...
:cry: :cry: :cry:
A questo punto non posso fare altro che segnalarti. :mad:
High Speed
17-09-2006, 13:18
Lavoro a mediaset ;)
allora di a Mosca che è un Grande!!!
.... ed a Magda che me la porterei al mare nella foto postata e le spalmerei la crema abbronzante dolcemente dolcemente. :oink:
mt_iceman
17-09-2006, 13:19
Molto gentile...
la vedi quella nave sulla destra? è piena di culattoni nudisti molto arrapati che verrà a sostare perennemente sotto casa tua......sono innocui, però non dargli mai le spalle...
Quincy_it
17-09-2006, 13:20
Nesta non è covocato :mc:
[cut]
Nesta è nuovamente infortunato? :muro:
High Speed
17-09-2006, 13:21
la vedi quella nave sulla destra? è piena di culattoni nudisti molto arrapati che verrà a sostare perennemente sotto casa tua......sono innocui, però non dargli mai le spalle...
hem la foto è del 27 Maggio scorso..... me li sono persi :D
:boh: Dice che ha un problema alla minchia... :boh: :(
mt_iceman
17-09-2006, 13:21
hem la foto è del 27 Maggio scorso..... me li sono persi :D
:O FANCULO!!
Quincy_it
17-09-2006, 13:22
Voglio la Moreira di cultura moderna :ave: :ave: :ave:
Quoto,
è una vera dea. :oink:
Quoto,
A me non piace.... :boh:
Nestasiato
17-09-2006, 13:23
.... ed a Magda che me la porterei al mare nella foto postata e le spalmerei la crema abbronzante dolcemente dolcemente. :oink:
certo che oggi era vestita proprio di mierda :rolleyes:
Nestasiato
17-09-2006, 13:24
mi guardo Cessi-Liverpool, va...
in attesa delle nuove magie di Cristiano...
Quincy_it
17-09-2006, 13:28
High Speed
17-09-2006, 13:29
vabbeh la mia dose di vaffa per oggi l' ho presa...
ora posso andare a riposare (sò stanco :D )
cmq
Forza Milan a stasera con -2 :sperem:
...... e -6 dai perdazzurri :D
Quincy_it
17-09-2006, 13:29
Buongiorno quincy!!!
Ciao Luca. :flower:
LuPellox85
17-09-2006, 13:30
vabbeh la mia dose di vaffa per oggi l' ho presa...
ora posso andare a riposare (sò stanco :D )
cmq
Forza Milan a stasera con -2 :sperem:
...... e -6 dai perdazzurri :D
:sperem:
Quincy_it
17-09-2006, 13:31
mi sento molti "quincy" oggi.
Buongiorno a tutti!
Devi pagarmi i diritti per tutti questi "buongiorno"! :mad:
e dicci dicci: son più puliti i cessi là? :sofico:
Te pensa a dire a me e a quincio dove prendi le foto :mbe:
:sofico:
:D
Molto gentile...
Sti cazzi :eek: :eek: :cry: :cry:
Di dove sei?
allora di a Mosca che è un Grande!!!
Sei l'unico pirla che ci ha creduto :asd:
Cmq la gomes è un travone :mbe:
Si :asd:
Una cosa leggera...credo una botta...pero 2 palle. Ma li lo davano in formazione :confused:
Cmq credo sia sbagliata
High Speed
17-09-2006, 13:41
Mi ricollego apposta per il "pirla" !
sono stato al gioco vero o non vero che fosse....
anche perchè non è la prima volta che frasi scritte qui sul thread vengono riportate da qualcuno su Italia 1.
C'è un episodio del 2003 sul quale non ho mai voluto andare a fondo (perchè non mi piace rompere le b@lle alle persone), ma ti posso assicurare che un intero mio "particolare" pensiero è stato riportato da un tifoso VIP del Milan a Controcampo, tale e quale a come lo avevo scritto. ;)
ps
Abito 30 km sopra Snake ;)
ti quoto anche a te cmq ronaldinho non lo voglio a quel prezzo!!
Ragazzi non diciamo balle. ;)
Inho è da prendere a qualsiasi prezzo, tanto è assicurato che con lui in squadra in pochi mesi ne guadagni il triplo. ;)
LuPellox85
17-09-2006, 13:42
anche perchè non è la prima volta che frasi scritte qui sul thread vengono riportate da qualcuno su Italia 1.
C'è un episodio del 2003 sul quale non ho mai voluto andare a fondo (perchè non mi piace rompere le b@lle alle persone), ma ti posso assicurare che un intero mio "particolare" pensiero è stato riportato da un tifoso VIP del Milan a Controcampo, tale e quale a come lo avevo scritto. ;)
ps
mediaset ci guarda :eek:
Presidente. Ma vai a cagare! :O
Quoto,
A me non piace.... :boh:
Walt digli qualcosa anche te a teo :(
Come diavolo fa a nonpiacerti la moreiretta?!? :eekk:
Oltre al fatto che ha 2 zinne e un culo da paura e che di faccia dilaga...è (per quello che si puo vedere dalla tv) simpaticissima...a me mi fa troppo rdere ogni volta che parla :D
Averne una cosi :sob:
La gomes invece oltre che mi fa schifo di faccia (per fortuna so che nn sono il solo) mi sta anche sulle balls.
PS. Ieri sera mentre ero malatino ho visto Natale a MIami. Ma la ragazza (una delle protaginiste,per chi l'ha visto Stella...la figlia dell'amico di De Sica) che ci prova sempre con lui che passera è?!?! :sbavvv: :sbavvv:
Aveva una faccia da bambina (ma di corpo... :oink: :oink: :oink: :asd: ) cosi prima per curiosita ho guardato: è un 88 :eekk: :eekk: (vedi cuoce le 88'ine :read: ).
Vanessa Hessler....che nonostante il nome è romana. Che figa :ave:
Ciao e ben'venuto. :oink:
mi guardo Cessi-Liverpool, va...
in attesa delle nuove magie di Cristiano...
C'è il circo?! :flower:
Parla con Hak3rAttack, ne saprà sicuramente qualcosa in più. :O
ronaldovieri
17-09-2006, 13:44
mediaset ci guarda :eek:
forza asscoli :O
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
:oink:
Ma quel Brocchi terzino destro. :mbe:
E poi senza Culone. :nonsifa:
E senza Pippo. :nonsifa:
ps
Ma che scherzavo :D
Si vede che non ci conosci ancora bene...sei un mezz'uovo ancora :O
...............buffon
...........pirlo gattuso
.............gilardino
LuPellox85
17-09-2006, 13:47
Aveva una faccia da bambina (ma di corpo... :oink: :oink: :oink: :asd:) cosi prima per curiosita ho guardato: è un 88 :eekk :eekk: (vedi cuoce le 88'ine :read: ).
http://max.corriere.it/nl/06aprile/cover.jpg
questa è 88???
:sbav: non è possibile!!
cmq, W la Juliana :oink:
quanti anni ha lei?
sondaggio di gazzetta.it:
Inter bloccata dalla Samp: cosa non va?
Manca la fantasia
Manca un leader come Cambiasso
Mancano scelte chiare di Mancini
Manca un regista classico
Non manca nulla, semplicemente non si può sempre vincere :mbe: ............ :rotfl:
SPETTACOLO. :asd:
Ma quel Brocchi terzino destro. :mbe:
E poi senza Culone. :nonsifa:
E senza Pippo. :nonsifa:
Ormai ciuf è il post culone :O
Quoto per su pippo. Con una fantaformazione cosi inzaghi farebbe 50 gol a stagione :asd:
Sti grandissimi cazzi percio :D
Beh considerando che Sheva che ha 30 anni prendi quasi 10 mln l'anno non vedo perchè Inho non ne possa chiedere 12 considerando che è più giovane e che fa guadagnare molto ma molto di più.
http://max.corriere.it/nl/06aprile/cover.jpg
questa è 88???
:sbav: non è possibile!!
cmq, W la Juliana :oink:
quanti anni ha lei?
Eggià...un 88...rendito conto.(notare le zinne :mc: ).
3 anni meno di te e di me :muro:
La moreira è "onesta"...è un 82.
Ma ora mi sono innamorato della "bimba"...(che tra l'altro nel film fa anche il troione :asd: :oink: ).....che cmq dalle foto non rende. Se qlcn ha visto lo sa...nn ho visto una foto "decente"
Che diavolo hai pippato il dash?! :asd:
Mosca: Mourinho l'anno prossimo portera all'inter il portiere cech e il difensore centrale ricardo CAVALLO.
MAVAFFANCULO!
Quoto. :mad:
Beh considerando che Sheva che ha 30 anni prendi quasi 10 mln l'anno non vedo perchè Inho non ne possa chiedere 12 considerando che è più giovane e che fa guadagnare molto ma molto di più.
Si si lo so...si sapeva gia della "fantomatica" offerta di 12 mln. E' che leggendo li per li 96 mln mi ha fatto quell'effetto :p
LuPellox85
17-09-2006, 13:52
Eggià...un 88...rendito conto.(notare le zinne :mc: ).
3 anni meno di te e di me :muro:
La moreira è "onesta"...è un 82.
Ma ora mi sono innamorato della "bimba"...(che tra l'altro nel film fa anche il troione :asd: :oink: ).....che cmq dalle foto non rende. Se qlcn ha visto lo sa...nn ho visto una foto "decente"
la moreira mi ispira tanto tanto sesso mamma mia :sbav:
mi piace anche come ride, fa ridere, è buffa :asd:
però :oink:
85 pure tu? sta diventando l'età media misà :D
Sei l'unico pirla che ci ha creduto :asd:
Di viso non mi piace manco un po', ma il resto. :oink:
Nestasiato
17-09-2006, 13:55
traversa del Liv'pool, Kuyt imbeccato con un rasoterra perfetto!
per una volta simpatizzo per i Reds :D
Nestasiato
17-09-2006, 13:56
rossonero è bello, '85 è meglio :cool:
ronaldovieri
17-09-2006, 13:57
gioventu' bruciata :O
LuPellox85
17-09-2006, 13:58
gioventu' bruciata :O
e pensa che mio padre è interista :asd:
mt_iceman
17-09-2006, 13:59
84......diritto di precedenza agli anziani..... :O
cmq più che mediaset è guido rossi che ci controlla! :rolleyes:
http://www.sarpanet.com/moviles
traversa del Liv'pool, Kuyt imbeccato con un rasoterra perfetto!
per una volta simpatizzo per i Reds :D
:banned:
E' quello il bello...fa troppo ridere :D
LuPellox85
17-09-2006, 13:59
:old:
in tutti e 2 i casi :asd:
Sai che è talemnte :old: che i due che si danno sono adamo ed eva?! :read: :Prrr:
Nestasiato
17-09-2006, 14:01
c'è Tiger Woods in tribuna :O
mt_iceman
17-09-2006, 14:03
Sai che è talemnte :old: che i due che si danno sono adamo ed eva?! :read: :Prrr:
mt_iceman
17-09-2006, 14:03
c'è Tiger Woods in tribuna :O
pure lì.. :confused:
LuPellox85
17-09-2006, 14:04
ma, ho visto ora che sei di bologna..
è vero quello che si dice delle bolognesi? :oink:
Quincy_it
17-09-2006, 14:05
mt_iceman
17-09-2006, 14:07
ma, ho visto ora che sei di bologna..
è vero quello che si dice delle bolognesi? :oink:
se intendi la loro inclinazione a fare ciò che fanno anche i maschi di foligno (i soffioni) ....si :read:
ronaldovieri
17-09-2006, 14:08
se intendi la loro inclinazione a fare ciò che fanno anche i maschi di foligno (i soffioni) ....si :read:
:eek: :eek:
LuPellox85
17-09-2006, 14:09
era solo curiosità :cry:
Bisogna far un salto :O
mt_iceman
17-09-2006, 14:11
era solo curiosità :cry:
sattene a casa tua tu...così ce n'è più per noi :oink:
ronaldovieri
17-09-2006, 14:11
nel mentre di un soffione? :oink:
mt_iceman
17-09-2006, 14:12
a foligno?...vai vai...puoi anche dire di avere delle conoscenze... :ciapet:
Nestasiato
17-09-2006, 14:13
ma chi è questo Ballack? :asd:
Nestasiato
17-09-2006, 14:14
porcoddue... che cazzo di gol, Drogba!!!
markus_81
17-09-2006, 14:17
Ma quanto spammate?? :eek:
:mad:
Athanathos
Girata al volo di sinistro con spalle alla porta, nell'angolino :eek: :eek:
Dev'essere almeno il quarto/quinto gol che segna in poche partite, altro che Sheva...
Nestasiato
per i suoi detrattori:
stop al volo, spalle alla porta FUORI AREA, controlla di petto, si gira e insacca
imprendibile per Reyna
markus_81
Quello col 7 gioca o no??? :)
markus_81
17-09-2006, 14:18
per i suoi detrattori:
stop al volo, spalle alla porta FUORI AREA, controlla di petto, si gira e insacca
imprendibile per Reyna
Tutti marcano l'ucraino per forza che adesso segna di più :O
markus_81
17-09-2006, 14:21
Walt digli qualcosa anche te a teo :(
Come diavolo fa a nonpiacerti la moreiretta?!? :eekk:
Oltre al fatto che ha 2 zinne e un culo da paura e che di faccia dilaga...è (per quello che si puo vedere dalla tv) simpaticissima...a me mi fa troppo rdere ogni volta che parla :D
Averne una cosi :sob:
La gomes invece oltre che mi fa schifo di faccia (per fortuna so che nn sono il solo) mi sta anche sulle balls.
PS. Ieri sera mentre ero malatino ho visto Natale a MIami. Ma la ragazza (una delle protaginiste,per chi l'ha visto Stella...la figlia dell'amico di De Sica) che ci prova sempre con lui che passera è?!?! :sbavvv: :sbavvv:
Aveva una faccia da bambina (ma di corpo... :oink: :oink: :oink: :asd: ) cosi prima per curiosita ho guardato: è un 88 :eekk: :eekk: (vedi cuoce le 88'ine :read: ).
Era anche a sanremo quest'anno :O
Nestasiato
17-09-2006, 14:24
il Siena si è salvato grazie al palo, sulla punizione di Chivu
questa Roma è sempre più da scudetto :O
mt_iceman
17-09-2006, 14:25
che pero che h messo drogba!! :eek:
Everyman
17-09-2006, 14:29
questo palermo e questo di michele sono proprio forti :eek:
Nestasiato
17-09-2006, 14:43
Di Michele, ancora pallonetto! :eek:
mysteryman
17-09-2006, 14:45
:boh: Dice che ha un problema alla minchia... :boh: :(
:rotfl: :rotfl:
Nestasiato
17-09-2006, 14:50
ah, quel "giocatore" espulso poco fa :asd:
mysteryman
17-09-2006, 14:52
http://img96.imageshack.us/img96/6404/1087404292e6d50065fotv4.th.gif (http://img96.imageshack.us/my.php?image=1087404292e6d50065fotv4.gif)
anche se effettivamente dal vivo di faccia delude un po'
Non era buono questo vero?! :read:
mt_iceman
17-09-2006, 14:54
ma quanto fa cagare l'ultima pubblicità della vodaphone con gattuso e totti? :rolleyes:
Nestasiato
17-09-2006, 14:55
fuori Shevchenko, dentro Robben :asd:
LuPellox85
17-09-2006, 14:59
mysteryman
17-09-2006, 15:00
mi domando quando inizierà a mandare a quel paese sbourinho
pablog1585
17-09-2006, 15:01
:yeah:
mysteryman
17-09-2006, 15:02
gol della roma: taddei
Nestasiato
17-09-2006, 15:29
la Roma raddoppia con Pizarro... dove giocava prima 'sto brocco? :asd:
LuPellox85
17-09-2006, 15:38
quelli che il calcio è sempre più deprimente comunque
tu lo guardi...
Nestasiato
17-09-2006, 15:49
gol del 17enne Okaka, il terzo gol della Roma era nell'aria...
pablog1585
17-09-2006, 15:53
gol del 17enne Okaka, il terzo gol della Roma era nell'aria...
mi sembra che Okaka prima di andare nella primavera della Roma avesse praticamente già firmato per il Milan non è male considerando che è '89 (17 anni appena compiuti)
noi abbiamo Weah junior... :mc:
manchester-arsenal :oink:
LuPellox85
17-09-2006, 16:05
tu lo guardi...
l'ho levato perchè non ce la facevo più
mysteryman
17-09-2006, 16:10
ma alla fine della fiera noi dobbiamo fare la corsa sull'inter o sulla roma e il palermo? :stordita:
E' una vita che ho smesso di guardarlo...anzi, pensandoci bene non l'ho mai guardato. :asd:
Nestasiato
17-09-2006, 16:12
ma alla fine della fiera noi dobbiamo fare la corsa sull'inter o sulla roma e il palermo? :stordita:
a parte il fatto che la Roma era ed è la favorita per lo scudo, non capisco perchè dobbiamo sempre mettere in mezzo squadre di bassa caratura...
Nestasiato
17-09-2006, 16:14
rigore per l'Arsenal: parato!!!
Azz, Henry mo si permette pure di sbagliare i rigori! :mbe:
Nestasiato
17-09-2006, 16:17
Azz, Henry mo si permette pure di sbagliare i rigori! :mbe:
Henry non gioca, ha tirato Gilberto Silva
:)
Nestasiato
17-09-2006, 16:17
vorrei segnalare che il portiere polacco dei Red Devils è al suo debutto oggi :O
Nestasiato
17-09-2006, 16:30
daje Ronà :O
LuPellox85
17-09-2006, 16:40
Martins ha segnato per il newcastle:
West Ham 0 - Newcastle 2
dove sono Tevez e Mascherano? :boh:
Nestasiato
17-09-2006, 16:47
Cristianone ancora pericoloso!
stop di petto in area e tiro al volo, Lehmann ci mette la faccia in tutti i sensi!!!
Quincy_it
17-09-2006, 16:51
questo palermo e questo di michele sono proprio forti :eek:
Di Michele, ancora pallonetto! :eek:
E nel Fantacalcio l'ho lasciato in panchina. :muro: :cry: :cry: :cry:
Martins ha segnato per il newcastle:
West Ham 0 - Newcastle 2
dove sono Tevez e Mascherano? :boh:
Due campioni non si giudicano da una partita! :O
E nel Fantacalcio l'ho lasciato in panchina. :muro: :cry: :cry: :cry:
Insomma la fiorentina ha perso ancora, come la lazio... la roma va... e noi? :fagiano:
Insomma la fiorentina ha perso ancora, come la lazio... la roma va... e noi? :fagiano:
E noi stasera massacreremo il Parma. :O
LuPellox85
17-09-2006, 17:30
Due campioni non si giudicano da una partita! :O
sono gia 2 :asd:
sono gia 2 :asd:
:doh: :D
Everyman
17-09-2006, 17:56
Comunque e' impressionante: ogni giocatore che lascia l'inter sembra rinascere subito dopo.
Mi dicono che Pizarro, ancora, e' stato l'uomo partita per la Roma. Martins che segna per il newcastle.
Ma quanto e' sfigata, l'inter... non per offendere eh, ma proprio nel senso letterale del termine :)
Comunque e' impressionante: ogni giocatore che lascia l'inter sembra rinascere subito dopo.
Mi dicono che Pizarro, ancora, e' stato l'uomo partita per la Roma. Martins che segna per il newcastle.
Ma quanto e' sfigata, l'inter... non per offendere eh, ma proprio nel senso letterale del termine :)
Nestasiato
17-09-2006, 18:01
finita!
l'Arsenal conquista la sua prima vittoria in Premier battendo il Manchester all'Old Trafford, con un gran gol di Adebayor su assist del solito Fabregas
nel finale, paratona di Lehmann su splendido sinistro in area di Solskjaer
markus_81
17-09-2006, 18:17
mi sembra che Okaka prima di andare nella primavera della Roma avesse praticamente già firmato per il Milan non è male considerando che è '89 (17 anni appena compiuti)
noi abbiamo Weah junior... :mc:
Io andavo all'asilo col fratello :O
hanno anche una sorella che gioca nella nazionale juniores di pallavolo ;)
Jaguar64bit
17-09-2006, 18:20
Ok Arsenal & Co... ma la probabile formazione del Milan per questa sera...? :D allora gioca Gila e non Olivo ? e in difesa ? :O sto già scaldando la tessera mediaset premium.
LuPellox85
17-09-2006, 18:21
Ok Arsenal & Co... ma la probabile formazione del Milan per questa sera...? :D allora gioca Gila e non Olivo ? e in difesa ? :O sto già scaldando la tessera mediaset premium.
io avevo sentito gila + oliva
markus_81
17-09-2006, 18:24
C'è un GOMBLODDO contro l'inter :mad:
Jaguar64bit
17-09-2006, 18:26
io avevo sentito gila + oliva
Bene bene..vediamo se senza Inzaghi riescono a cavarsela da soli.. , in difesa mi pare che manca sia nesta che maldini.. è vero ? :confused: l'ho sentito oggi di sfuggita su telenova.... oppure quei giornalisti si sono fatti 3 fiaschetti di chianti ?
Nestasiato
17-09-2006, 18:26
giocano Bonera e Janku in difesa come esterni, Simic e Costacurta centrali (se ho capito bene)
riposa KAAAAAAKA' e gioca Clarenzio dietro le punte, Oliveira e Gila
markus_81
17-09-2006, 18:27
--------------Dida
Bonera, Simic, Costacurta, Jankulovski
---- Gattuso, Pirlo, Seedorf;
-----------Kaka
------Gilardino, Inzaghi.
Nestasiato
17-09-2006, 18:28
--------------Dida
-----------Kaka
c'è Clarenzio dietro le punte e Ambro al suo posto (è quella ufficiale, letta da Compagnoni poco fa)
LuPellox85
17-09-2006, 18:28
--------------Dida
-----------Kaka
--------------Dida
-----------Kaka
------Gilardino, Oliveira.
Jaguar64bit
17-09-2006, 18:30
giocano Bonera e Janku in difesa come esterni, Simic e Costacurta centrali (se ho capito bene)
riposa KAAAAAAKA' e gioca Clarenzio dietro le punte, Oliveira e Gila
Se è così..formazione abbastanza sperimentale..mah speriamo bene , alla faccia del turn over...
juninho85
17-09-2006, 18:40
ocio a ciaramitaro :read:
--------------Dida
-----------Kaka
------Gilardino, Oliveira.
C'è Ambro al posto di Culone, dicono... e Culone al posto di Kakà! :O :read: :oink:
A me piace sta formazza!
Se è così..formazione abbastanza sperimentale..mah speriamo bene , alla faccia del turn over...
VIVA VIVA IL TURN-OVER! :O
Nestasiato
17-09-2006, 18:50
C'è Ambro al posto di Culone, dicono... e Culone al posto di Kakà! :O :read: :oink:
A me piace sta formazza!
cmq lo dissi a inizio stagione: quest'anno vedremo molte volte Clarenzio dietro le punte, ora che ha il numero 10 è più ingordo ( :oink: ) del solito
mysteryman
17-09-2006, 18:55
cosa si romperà stasera ambro?
io intanto avverto il 118 :D
Jaguar64bit
17-09-2006, 18:55
VIVA VIVA IL TURN-OVER! :O
Con la preparazione anticipata che ha fatto il milan per i preliminari di champions.. , alla lunga verso il finire della stagione potremmo pagare di condizione , per questo l'Ancillotto fa bene a fare il turn over.
ma come detto.. non si può pretendere il solito milan con 3/4 di formazione cambiata.
guardate che forse gioca gattuso...visto ora su telenova.. :D
LuPellox85
17-09-2006, 18:56
A me piace sta formazza!
la mia unica remora è costacurta :D
ma Kala non torna manco lui?
ronaldovieri
17-09-2006, 18:56
occhio a dessena :O
markus_81
17-09-2006, 19:00
occhio a dessena :O
non gioca :O
però c'è Guido Rossi, dicono sia attaccante formidabile :D
ronaldovieri
17-09-2006, 19:01
non gioca :O
però c'è Guido Rossi, dicono sia attaccante formidabile :D
davvero non gioca??
uhm allora morfeo vi punirà :cool:
mysteryman
17-09-2006, 19:05
cmq oggi grande mosca: prima ha sbandierato un mega complotto contro l'inter, poi ha dato del nuovo moggi all'arbitro cesari e infine se l'è presa col povero augusto del grande fratello :D
ronaldovieri
17-09-2006, 19:09
cmq oggi grande mosca: prima ha sbandierato un mega complotto contro l'inter, poi ha dato del nuovo moggi all'arbitro cesari e infine se l'è presa col povero augusto del grande fratello :D
su cesari e augusto son d'accordo con mosca non capiscono un cazzo
Jaguar64bit
17-09-2006, 19:13
Raga spero che sul mediaset premium non faccia la telecronaca Bruno Longhi... :doh:
a foligno?...vai vai...puoi anche dire di avere delle conoscenze... :ciapet:
a bologna :cool:
Jaguar64bit
17-09-2006, 19:27
Noooo... c'è Longhi e Castagner...va beh amen.
mt_iceman
17-09-2006, 19:28
vado a vedere il match!!
DAJE DIAVOLO!!! :mad:
ma quanto fa cagare l'ultima pubblicità della vodaphone con gattuso e totti? :rolleyes:
Ma cosa è la piu bella :eek:
mi domando quando inizierà a mandare a quel paese sbourinho
E rompeva il cazzo a carletto :rolleyes:
markus_81
17-09-2006, 19:44
Ma cosa è la piu bella :eek:
:mbe: :confused:
che s'è mangiato gilardino!!! :muro: :muro:
powerslave
17-09-2006, 20:01
gooooooooooooooooool e dai che vinco 300 euri alla snai!!
mt_iceman
punizione=culone=ispirazione :oink:
markus_81
CULONEEEEEEEEEE GOOOOOOL
markus_81
17-09-2006, 20:02
comunque
LADRI :mad:
la barriera era mezzo metro in più della normale distanza :O
che s'è mangiato gilardino!!! :muro: :muro:
Già, è normale visto che è il giocatore su cui ho riposto le mie speranze nel fantacalcio..... :cry:
Spero che sia sotto gli occhi di tutti il comportamento da puppora di Oliveira, se non gli vanno bene i rimpalli... difficile che scatti qualcuno.... :asd:
PUPPORA!
Everyman
17-09-2006, 20:17
Già, è normale visto che è il giocatore su cui ho riposto le mie speranze nel fantacalcio..... :cry:
Spero che sia sotto gli occhi di tutti il comportamento da puppora di Oliveira, se non gli vanno bene i rimpalli... difficile che scatti qualcuno.... :asd:
PUPPORA!
ok. abbiamo capito che non ti piace.
Ora fuckoffizzati :asd:
Gila si e' fatto male alla crapa :cry:
Kaka e' entrato al suo posto e inzaghi si e' incazzato :D
ok. abbiamo capito che non ti piace.
Ora fuckoffizzati :asd:
Gila si e' fatto male alla crapa :cry:
Kaka e' entrato al suo posto e inzaghi si e' incazzato :D
Non è che non piace a me, è una puppora, guardate come calcia il pallone, si vede che ha studiato ma non è niente di più che un giocatore mediocre. Puppora!
Povero Gila.....
Everyman
17-09-2006, 20:20
Interessante questo Gasbarroni per il Parma :)
st'arbitro i falli veri non li fischia, solo le fesserie.....
ninja750
17-09-2006, 20:25
direi buon primo tempo, bene bonera, peccato per gilardino con la faccia aperta in due :eek:
dietro la difesa sta tenendo bene, poche sbavature
LuPellox85
17-09-2006, 20:25
a me sembra che stiamo giocando malino..
i passaggi ne sbagliamo una marea, oliveira fa schifo anche stavolta...
mah...
comunque, uno o 2 rigori contro di noi misà che c'erano, ma vabè :P
speriamo che con l'entrata del Bimbo migliori qualcosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.