View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
AHHHHAAAAHHHH...QUEL MALEDETTO DEMOCRISTIANO DEL KAISER!!! :mad: :muro: mi ruba il 4° posto :cry:
:O
Ci sono 3,5 miliardi di donne al mondo, a almeno la metà di esse la darebbe senza pensarci un attimo a uno come Shevchenko ;)
Ma sei lui è innamorato della sua ci si può fare poco! :cry:
oggi alle 18:00 c'è la finale di "Italian Ciempsion Lig", nuovo nome voluto da Guidaldo :winner:
:ave:
PS che schifo però alle 18, tutti contro l'Itner!!! :cry:
oggi alle 18:00 c'è la finale di "Italian Ciempsion Lig", nuovo nome voluto da Guidaldo :winner:
Guidaldo! :eek: :ave:
:incazzed:
markus_81
09-05-2007, 15:27
Il liverpool domenica finisce il campionato...chissà se la pausa lo premierà:help:
Il liverpool domenica finisce il campionato...chissà se la pausa lo premierà:help:
Se vinciamo (ma potrebbe bastare un pareggio), Domenica il campionato finisce anche per noi!
:cry:
Fortuna che era una giornata di buone notizie! :cry:
Allora te ne do io un paio, rivelandoti in anticipo come andrà l'estate di passione dei tifosi rossoneri.
Galliani aspetterà per due mesi a muoversi per vedere se sarà possibile arrivare a Shevchenko, anche se Ancleotti non lo vuole. Alla fine però il mercenario deciderà di voler riprovare al Chelsea per dimostrare di non essere un brocco e non si muoverà. Intanto il Manchester sarà riuscito ad arrivare a Eto'o, che il Barcellona avrà rimpiazzato con Henry. Blindando così definitivamente Ronaldinho con un contratto fino al 2014.
Cristiano Ronaldo andrà all'Inter, e il Manchester per consolarsi prenderà Pato e Ilsinho.
Il Real ha pronta l'offerta per Kakà: 15 milioni più due a testa tra Emerson, Diarra e Robinho. Il Milan, visto che i migliori saranno presi, proverà a prendere il solo Robinho senza scambiarlo con Kakà, ma sarà il brasiliano, visto il mancato arrivo di chiunque a chiedere il trasferimento.
In difesa succederà qualcosa di simile, e quindi la formazione del Milan 2007/08 sarà:
Dida
Oddo Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Gourcuff
Gilardino Iaquinta
Allora te ne do io un paio, rivelandoti in anticipo come andrà l'estate di passione dei tifosi rossoneri.
Galliani aspetterà per due mesi a muoversi per vedere se sarà possibile arrivare a Shevchenko, anche se Ancleotti non lo vuole. Alla fine però il mercenario deciderà di voler riprovare al Chelsea per dimostrare di non essere un brocco e non si muoverà. Intanto il Manchester sarà riuscito ad arrivare a Eto'o, che il Barcellona avrà rimpiazzato con Henry. Blindando così definitivamente Ronaldinho con un contratto fino al 2014.
Cristiano Ronaldo andrà all'Inter, e il Manchester per consolarsi prenderà Pato e Ilsinho.
Il Real ha pronta l'offerta per Kakà: 15 milioni più due a testa tra Emerson, Diarra e Robinho. Il Milan, visto che i migliori saranno presi, proverà a prendere il solo Robinho senza scambiarlo con Kakà, ma sarà il brasiliano, visto il mancato arrivo di chiunque a chiedere il trasferimento.
In difesa succederà qualcosa di simile, e quindi la formazione del Milan 2007/08 sarà:
Dida
Oddo Nesta Kaladze Jankulovski
Gattuso Pirlo Seedorf
Gourcuff
Gilardino Iaquinta
Dimentichi che i cuggini ci porteranno via Nesta! :eek: :cry:
Allora te ne do io un paio,
Cos'è, una gara tra te e i giornalai a chi le spara più grosse?
Ti avverto: è una guerra già persa in partenza.
Cos'è, una gara tra te e i giornalai a chi le spara più grosse?
Ti avverto: è una guerra già persa in partenza.
Non ho velleità di cotal fatta.
Volevo solo consolare teo con qualche rosea previsione sul futuro.
Non ho velleità di cotal fatta.
Volevo solo consolare teo con qualche rosea previsione sul futuro.
Se è rosea allora è perfettamente in linea.
Mirabilis
09-05-2007, 15:48
Loro lasciano una porta aperta....beh se serve mandano via qule brocco di oliveira in prestito e via che si apre un altra porta...su dai....x questa estate sono fiducioso....qualche soldino il berlusca e lo zio fester spendono...lo sanno che stavolta gli tocca...hanno un anno di mercato estivo arretrato
Loro lasciano una porta aperta....beh se serve mandano via qule brocco di oliveira in prestito e via che si apre un altra porta...su dai....x questa estate sono fiducioso....qualche soldino il berlusca e lo zio fester spendono...lo sanno che stavolta gli tocca...hanno un anno di mercato estivo arretrato
Ciao, sei n'uovo? :flower:
no, l'avevano già annunciato:
http://www.ilgiornale.it/media.pic1?ID=149
mysteryman
09-05-2007, 15:57
'Zambrotta sta bene a Barcellona, Semioli piace alla Roma'
16:20 del 09 maggio
Claudio Sclosa, che con Beppe Bonetto assiste Curci, Semioli e Zambrotta, ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo: "La sua giusta collocazione è la Serie A, ma di ogni situazione relativa al futuro di Curci parleremo a fine stagione con la Roma, oggi è ancora prematuro dare per certa una destinazione o parlare di volontà. Dobbiamo sederci e discutere, valutare con Spalletti, con la dirigenza, tutto con la massima tranquillità".
"La Roma ha spesso manifestato interesse nei confronti di Semioli, ma a fine stagione per farlo partire bisognerà soddisfare il Chievo. Per valori assoluti ritengo che possa costare circa 7 milioni. E' tra i migliori nel suo ruolo. Oltre a lui mi viene in mente, come esterno, Camoranesi. Piace tantissimo alla Roma ma ha estimatori anche tra gli altri club di A, ma non solo, in Spagna si sono interessati a lui Valencia, Espanyol e Siviglia".
"Zambrotta a Barcellona sta bene e la società catalana è soddisfatta del suo rendimento. Non vedo problemi per la conferma il prossimo anno. Gianluca non ha avuto problemi di inserimento particolari. Poi a specifica domanda, su dove vorrebbe giocare qualora lasciasse il Barcellona, lui risponde il Milan, ma ciò non significa che ci sia una trattativa in corso"
'Zambrotta sta bene a Barcellona, Semioli piace alla Roma'
16:20 del 09 maggio
Claudio Sclosa, che con Beppe Bonetto assiste Curci, Semioli e Zambrotta, ha dichiarato ai microfoni di Teleradiostereo: "La sua giusta collocazione è la Serie A, ma di ogni situazione relativa al futuro di Curci parleremo a fine stagione con la Roma, oggi è ancora prematuro dare per certa una destinazione o parlare di volontà. Dobbiamo sederci e discutere, valutare con Spalletti, con la dirigenza, tutto con la massima tranquillità".
"La Roma ha spesso manifestato interesse nei confronti di Semioli, ma a fine stagione per farlo partire bisognerà soddisfare il Chievo. Per valori assoluti ritengo che possa costare circa 7 milioni. E' tra i migliori nel suo ruolo. Oltre a lui mi viene in mente, come esterno, Camoranesi. Piace tantissimo alla Roma ma ha estimatori anche tra gli altri club di A, ma non solo, in Spagna si sono interessati a lui Valencia, Espanyol e Siviglia".
"Zambrotta a Barcellona sta bene e la società catalana è soddisfatta del suo rendimento. Non vedo problemi per la conferma il prossimo anno. Gianluca non ha avuto problemi di inserimento particolari. Poi a specifica domanda, su dove vorrebbe giocare qualora lasciasse il Barcellona, lui risponde il Milan, ma ciò non significa che ci sia una trattativa in corso"
Dida
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Ronaldo Gilardino
mysteryman
09-05-2007, 15:59
Ribery pronto a lasciare la Francia
Franck Ribery, forte centrocampista offensivo del Marsiglia, ha rivelato di voler lasciare la Francia, nonostante le offerte del Lione e di essere particolarmente attratto dalle squadre inglesi e spagnole e dal Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate dal nazionale francese a France Football: "E' vero, la scorsa estate il Lione era molto interessato a me, ma ora voglio solo andare all'estero. Se dovessi partire, lo farei solo per andare in un campionato straniero. La Germania non mi piace, mentre mi piacerebbe giocare in Inghilterra o in Spagna. Il mio sogno è giocare in squadre come il Manchester, il Barcellona, il Real Madrid, l'Arsenal, il Chelsea o il Milan. In ogni caso non saranno i soldi a farmi scegliere una squadra piuttosto che un'altra, io voglio giocare e non cambierò squadra per stare in panchina".
mysteryman
09-05-2007, 16:01
Milan: il Real ha approntato l'offerta per Kakà
Il Real Madrid proverà il tutto per tutto. Vuole Ricardo Kakà(24) e dalla fine di maggio partirà un vero e proprio assalto al fortino milanista per ottenere il fuoriclasse brasiliano che, da parte sua, non si è ancora espresso pienamente sulla sua volontà di rimanere a Milano. La dirigenza madrilena è d'accordo nell'aspettare la finale di Champions, dopo di che presenterà la sua offerta irrinunciabile: 15 milioni di euro cui aggiungere il cartellino di due fra Emerson, Diarra e Robinho.
e la chiamano irrinunciabile?
:sbonk: :sbonk:
Io dico che l'arrivo di Eto'o significherebbe anche l'arrivo di Buffon.
Ci troveremmo ad avere, là davanti:
Kakà
Ronaldo
Oliveira
Eto'o
Gilardino
Inzaghi
Non conto neanche Borriello, ma credo che a quel punto Olivella potrebbe rimanere come riserva e Gilardino potrebbe (ahimè?) essere effettivamente scambiato con Buffon...
:sbav:
:sbav:
LOL! Già il fatto che posti dopo 20 pagine di :spam: e quoti un mio messaggio mi fa arrapare tutto... se poi ci aggiungi anche quella faccina, non posso far altro che eiaculare copiosamente sulla tastiera! :eek: :oink:
mysteryman
09-05-2007, 16:04
Ettore Viola conferma: "L'arbitro Spirin tentò di corrompermi per Roma-Inter"
Ettore Viola, figlio dell'indimenticato presidente della Roma Dino, ha confermato ad un'altra emittente televisiva romana quanto riferito alcune settimane fa a "TeleRoma56". Prima della finale di andata della Coppa Uefa fra Inter e Roma dell'otto maggio 1991, l'arbitro Spirin avrebbe avvicinato Viola chiedendogli una grossa somma di denaro (150.000 dollari) per accomodare il risultato. Tentativo di corruzione respinto dalla Roma, e conseguente arbitraggio pro-Inter del fischietto russo che si sarebbe invece offerto ai neroazzurri. Alcuni protagonisti dell'epoca hanno confermato la modestia dell'arbitraggio di allora, mentre altri, come per esempio Giannini, si interrogano sull'utilità di far uscire una simile notizia dopo 15 anni.
:rolleyes:
Barça, Laporta ammette: "Noi su Henry"
"Sto cercando di ingaggiare Henry": chiaro e sintetico il messaggio del presidente Joan Laporta a Radio Catalunya sul mercato blaugrana. 12 mesi dopo, un nuovo assalto del Barcellona al francese: il suo arrivo potrebbe dare il via libera ad uno tra Ronaldinho ed Eto'o, destinazione Milano (sponda rossonera).
ottimo!
Mirabilis
09-05-2007, 16:27
Si nuovo del forum..ho da poco scovato questo luuuuuuuuuuuuuungo post...
Cmq..anche su Kaka...come fanno a dire che non si e' ancora espresso sul voler restare al milan...se nella conferenza stampa ha detto di voler stare al milan....di fare la storia del milan e di voler diventare una bandiera del milan come Maldini???
E poi il papa di kaka non si puo fare i ca**i suoi e andare in brasile???..no deve sempre stare a fare le coccole a quel mafioso di mijatovic?
e poi 15 milioni + due giocatori??
gli diamo kaka e loro ci danno tutta la loro rosa....e non gli diamo neanche gli stipendi....forse cosi sarebbe pari come scambio
Odio le meringhe:muro: :muro:
mt_iceman
09-05-2007, 16:33
Milan: il Real ha approntato l'offerta per Kakà
Il Real Madrid proverà il tutto per tutto. Vuole Ricardo Kakà(24) e dalla fine di maggio partirà un vero e proprio assalto al fortino milanista per ottenere il fuoriclasse brasiliano che, da parte sua, non si è ancora espresso pienamente sulla sua volontà di rimanere a Milano. La dirigenza madrilena è d'accordo nell'aspettare la finale di Champions, dopo di che presenterà la sua offerta irrinunciabile: 15 milioni di euro cui aggiungere il cartellino di due fra Emerson, Diarra e Robinho.
e la chiamano irrinunciabile?
:sbonk: :sbonk:
passi robinho, ma gli altri due sono due mezze cagate. emerson è vecchio e verrebbe qui a svernare, diarra semplicemente è un giocatore mediocre.
Ma al real devono sempre farsi riconoscere ? Pensano che è come le figurine ? :D
Ramingo^^
09-05-2007, 17:07
Gooooooooooooooooooollllllllllllllll
TOTTI
bronzodiriace
09-05-2007, 17:10
che tristesta
primo minuto, gol di totti e godo
è l'inter dei record, anche a prendere il gol al primo minuto.
Finale di Schampions leguee 1-0 Francescoooooo Totti Totti Totti! :asd:
RETEEE MEXESSSS!!!!!!! :asd:
bronzodiriace
09-05-2007, 17:12
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
Ramingo^^
09-05-2007, 17:13
2-0
:cool:
mysteryman
09-05-2007, 17:13
oh ma c'è LA FINALE e nessuno mi aveva detto niente? :O
ma è finale secca o andata e ritorno?
Contrariamente a quanto precedentemente comunicatomi i biglietti (tutti) per la partita Catania - Milan dovrebbero essere in vendita presso il botteghino dello stadio a partire da domani pomeriggio.
Sempre da domani pomeriggio presso il Milan Point il settore ospiti.
bronzodiriace
09-05-2007, 17:15
oh ma c'è LA FINALE e nessuno mi aveva detto niente? :O
FINALE COPPA DEL NONNO
la giocano anche alle 18
sembra una coppa da squadra provinciale :D
tipo coppa memorial bruno liegibastonliegi
ma è finale secca o andata e ritorno?
Andata e ritorno! :O
Totti-De Rossi: Inter al tappeto
Giallorossi avanti 2-0 sull'Inter dopo 5' della gara di andata della finale di Coppa Italia: apre il capitano, che di destro dall'interno dell'area batte Toldo, raddoppia il centrocampista con una deviazione sottoporta
ROMA, 9 maggio 2007 - Il risultato della finale di andata di Coppa Italia aggiornato in tempo reale
Roma-Inter: 1-0 Giallorossi in vantaggio al 1' grazie a Francesco Totti, che batte Toldo con un destro dall'interno dell'area; raddoppia al 5' de Rossi con una deviazione sottoporta
:eek: :eek:
Ramingo^^
09-05-2007, 17:22
Gooooooooooooooooaaaaaalllllllllllllllll
3-0
LuPellox85
Totti-De Rossi: Inter al tappeto
Giallorossi avanti 2-0 sull'Inter dopo 5' della gara di andata della finale di Coppa Italia: apre il capitano, che di destro dall'interno dell'area batte Toldo, raddoppia il centrocampista con una deviazione sottoporta
ROMA, 9 maggio 2007 - Il risultato della finale di andata di Coppa Italia aggiornato in tempo reale
Roma-Inter: 1-0 Giallorossi in vantaggio al 1' grazie a Francesco Totti, che batte Toldo con un destro dall'interno dell'area; raddoppia al 5' de Rossi con una deviazione sottoporta
:eek: :eek:
i romanisti sò incazzati, stavolta ce la fanno
AHHHHHHHHH 3-0 godooooo come un porco :asd:
mysteryman
dai che si rifanno della sconfita a manchester :D
mysteryman
09-05-2007, 17:26
ecco ora rimontano, che babbi :O
Adriano che è un sacco di patate? Oramai se avete fatto caso Materazzi, è un altro sacco di patate sta sempre x terra :asd:
Ma perchè non evitate di andare di là a rompere l'anima? :muro:
Ramingo^^
09-05-2007, 17:36
Gooooooooooooooolllllllllllllllllllll
4-1 :cool:
mt_iceman
Ma perchè non evitate di andare di là a rompere l'anima? :muro:
mi hai anticipato di poco....
4 :stordita:
markus_81
4 :asd:
mysteryman
09-05-2007, 17:37
e son 4 :O
che partita lol
LuPellox85
09-05-2007, 17:38
questi vogliono davvero fare il 7 a 1 :asd:
mi hai anticipato di poco....
4 :stordita:
;) Poi voglio vedere chi si lamenterà se ci invaderanno dopo la disfatta di Atene! :muro:
Ramingo^^
09-05-2007, 17:39
Dai che forse esce il 5
mt_iceman
09-05-2007, 17:41
;) Poi voglio vedere chi si lamenterà se ci invaderanno dopo la disfatta di Atene! :muro:
e mi hai rianticipato di brutto...non sto scherzando.
scherzi a parte,s e purtroppo non vinceremo sta coppa, non lamentatevi se ci(anzi "vi") renderanno pan per focaccia
scherzi a parte,s e purtroppo non vinceremo sta coppa, non lamentatevi se ci(anzi "vi") renderanno pan per focaccia
Oltretutto non credo che un 4-1 sia irrecuperabile per l'inter..... visto che è coppa italia e le squadre se la giocano a viso aperto!
Difesa dell'Inter impresentabile: Totti ha ancora spazio per tirare, Toldo para in tuffo.
Mancini prova una serie di dribbling su Maicon, poi va al traversone ma interviene Toldo.
Eh si, 'sto Maicon dev'essere proprio un fuoriclasse! :O
Itner c'è :asd:
10 a 1 che l'inter finisce la partita 4 a 4. ;)
Ragazzi e quando ci asfalterà il Liverpool il 23, vi immaginae l'invasione? :cry: :cry:
Ragazzi e quando ci asfalterà il Liverpool il 23, vi immaginae l'invasione? :cry: :cry:
Se si evitasse di andare a gioire per ogni gol della Roma, la immaginerei di meno. :rolleyes:
10 a 1 che l'inter finisce la partita 4 a 4. ;)
Mi giuco il culo del Teos che vince 5-1 la Roma!:O
Ramingo^^
09-05-2007, 17:50
Son d'accordo ma sono sicurissimo che in quella malaugurata ipotesi alcuni loro elementi verranno cmq... :rolleyes:
Son d'accordo ma sono sicurissimo che in quella malaugurata ipotesi alcuni loro elementi verranno cmq... :rolleyes:
E questo è un buon motivo per imitarli?
Ramingo^^
09-05-2007, 17:52
E questo è un buon motivo per imitarli?
No! Infatti non ci sono andato e ho detto "Son d'accordo!" ghei :Prrr:
No! Infatti non ci sono andato e ho detto "Son d'accordo!" ghei :Prrr:
E allora rollati una canna invece degli occhi! :rolleyes:
Ramingo^^
09-05-2007, 17:53
E allora rollati una canna invece degli occhi! :rolleyes:
Magari :rolleyes:
Magari :rolleyes:
Segnalato! :rolleyes:
Fabio77AmdThunder
09-05-2007, 17:54
Oltretutto non credo che un 4-1 sia irrecuperabile per l'inter..... visto che è coppa italia e le squadre se la giocano a viso aperto!
Se la roma poi si addormenta come in supercoppa poi. Le partite sono fatte di '90 minuti (in questo caso di '120) chi lo può sapere meglio di noi rossoneri.
Il risultato migliore è sempre l'1-0 al '90.
Nerocielo
09-05-2007, 17:56
Se la roma poi si addormenta come in supercoppa poi. Le partite sono fatte di '90 minuti (in questo caso di '120) chi lo può sapere meglio di noi rossoneri.
Il risultato migliore è sempre l'1-0 al '90.
180 minuti :sofico:
melomanu
Difesa dell'Inter impresentabile: Totti ha ancora spazio per tirare, Toldo para in tuffo.
Mancini prova una serie di dribbling su Maicon, poi va al traversone ma interviene Toldo.
fazioso :rolleyes:
non capisci un caxxo di calcio :rolleyes:
Ramingo^^
Segnalato! :rolleyes:
Mi sa che ti hanno fregato la bici...controlla :D
ps: però raga...4-1 :oink:
Nerocielo
09-05-2007, 17:57
le azioni dei gol sono arrivate tutte dalla nostra sinistra :rolleyes: :cry: ;)
Prima di tutto la partita non è finita, oltremodo manca il secondo atto, sicuramente poi potrebbe non contare niente la coppa italia.
Fatto sta che non sto ne per la roma ne per l'inter, che vinca la migliore.
Per me un solo pensiero, ATENE 23 MAGGIO 2007 tutto il resto è 0
le azioni dei gol sono arrivate tutte dalla nostra sinistra :rolleyes: :cry: ;)
Petulante! :Prrr:
Nerocielo
09-05-2007, 17:59
Petulante! :Prrr:
ngurante :p :p :sofico:
Mi sa che ti hanno fregato la bici...controlla :D
ps: però raga...4-1 :oink:
Ma suha, va! Che la bici è bella tranquilla nel mio garage! :cool: E domattina, prima uscita! :eek: :ave: :tie: :oink:
melomanu
Prima di tutto la partita non è finita, oltremodo manca il secondo atto, sicuramente poi potrebbe non contare niente la coppa italia.
Fatto sta che non sto ne per la roma ne per l'inter, che vinca la migliore.
Per me un solo pensiero, ATENE 23 MAGGIO 2007 tutto il resto è 0
e la figa?:confused:
e grimi ?:confused:
ngurante :p :p :sofico:
What's ngurante? :eek: :confused:
mysteryman
cmq è ancora tutta da giocare questa partita
la roma non è in grado di gestire 180 minuti così, l'inter è molto più solida e se si svegliano nel secondo tempo possono già rimediarla oggi
Ramingo^^
09-05-2007, 18:14
Ma suha, va! Che la bici è bella tranquilla nel mio garage! :cool: E domattina, prima uscita! :eek: :ave: :tie: :oink:
Domani piove!! :cool:
LuPellox85
09-05-2007, 18:18
panucci!
mysteryman
panucci e 5 :O
Ramingo^^
Goooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllll
5-1 :cool:
Ramingo^^
09-05-2007, 18:19
5-2...seconda cazzata della Roma... :muro:
LuPellox85
noooooooo, ora non possono più emulare il manchester :D
certo che 5 a 2.. sembra una partita di calcetto :D
mysteryman
crespo accorcia, è pronto il dvd :O
che partita :cool:
mysteryman
09-05-2007, 18:20
entra recoba, la rimonta è vicina :O
LuPellox85
09-05-2007, 18:23
sarò io, ma mi chiedo sempre dov'è che totti è forte..
è un ottimo giocatore si, ma un fuoriclasse è un'altra cosa
mysteryman
09-05-2007, 18:35
sarò io, ma mi chiedo sempre dov'è che totti è forte..
è un ottimo giocatore si, ma un fuoriclasse è un'altra cosa
non sta mica giocando male oggi...
in certe partite e in certi momenti è tra i giocatori più forti del mondo, teoricamente è il più completo di tutti in assoluto
poi ha quei difetti di disconitnuità e di carattere che ben conosciamo e che lo limitano parecchio
LuPellox85
09-05-2007, 18:37
com'era?
Mancini, l'allenatore che vince sempre? :D
Ramingo^^
09-05-2007, 18:37
in certe partite e in certi momenti è tra i giocatori più forti del mondo, teoricamente è il più completo di tutti in assoluto
poi ha quei difetti di disconitnuità e di carattere che ben conosciamo e che lo limitano parecchio
Quoto...pochi giochini alla C. Ronaldo ma quando è in giornata è capace di mettere l'attaccante da solo davanti al portiere...a volte è decisivo e poi...segna molto (capocannoniere e ha sbagliato non so quanti rigori).
bronzodiriace
09-05-2007, 18:38
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17058870&posted=1#post17058870
mio post :D
mt_iceman
09-05-2007, 18:39
il suo problema è quello di aver sempre mancato i grandi appuntamenti, apparte forse l'europeo 2000, però il giocatore non si discute nonostante la grande pecca appena elencata.
mt_iceman
09-05-2007, 18:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17058870&posted=1#post17058870
mio post :D
non fa ridere. dovete smetterla di andare a rompergli le palle. :rolleyes:
Attenzione che gufare gli altri porta merda. ;)
mysteryman
09-05-2007, 18:48
torniamo IT
Milan, Leonardo "adocchia" Zè Roberto e Pato
Leonardo De Araujo spiega a Globoesporte.com la strategia del Milan sul mercato brasiliano: "Noi cerchiamo giocatori utili al 4-3-1-2, certamente Zè Roberto del Santos corrisponderebbe a questo profilo, cosìcome pure Alexandre Pato. Ci tengo a sottolineare che con loro non c'è nulla di fatto, anzi per quanto riguarda Pato secondo me ha bisogno prima di acquisire la giusta maturità calcistica per giocare in Europa". L'ex trequartista rossonero, che da Luglio tornerà nei quadri dirigenziali, ha speso parole d'elogio anche nei confronti dei tre connazionali Dida, Cafu e Serginho che resteranno in maglia rossonera anche la prossima stagione: intanto è online il suo sito ufficiale www.leonardoweb.com.br, ricco di informazioni sulla carriera del fuoriclasse brasiliano ma anche sul suo costante impegno benefico, con la fondazione "Gol de letra" e "Fondazione Milan".
Ramingo^^
09-05-2007, 18:52
Goooooaaallllll 6-2 :cool:
mysteryman
09-05-2007, 18:52
6 panucci :O
mt_iceman
09-05-2007, 18:53
http://www.internazionalibnlditalia.it/1/default.asp
Ramingo^^
09-05-2007, 18:55
Scusate ma lo devo dire...che figura di merda i campioni d'Italia....:oink:
occhio alla finale, che gufare porta male! :cool:
mt_iceman
09-05-2007, 18:58
occhio alla finale, che gufare porta male! :cool:
senz'altro....ma sai...le 6 pere se le sono prese loro, non gliele abbiam fatte noi
Finito il primo set 6-2 :stordita:
si mette bene per la roma, in vista del ritorno. :O
Nestasiato
09-05-2007, 19:07
pazza Itner, amala!
mt_iceman
09-05-2007, 19:10
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/look.gif
http://www.inter.it/aas/img/95164-480.jpg
trova l'intruso
matteo171717
09-05-2007, 19:11
Ciao a tutti...sono tifoso milanista ma abbastanza alla leggera in quanto non seguo molto assiduamente....
volevo chiarirmi un dubbio però!
La supercoppa si gioca fra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa italia....giusto? e se sono entrambe vinte dalla stessa squadra che si fa??
scusate...ma avevo questa curiosità
:D
mt_iceman
09-05-2007, 19:13
Ciao a tutti...sono tifoso milanista ma abbastanza alla leggera in quanto non seguo molto assiduamente....
La supercoppa si gioca fra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa italia....giusto? e se sono entrambe vinte dalla stessa squadra che si fa??
finalista coppa italia credo
Ramingo^^
09-05-2007, 19:14
A quanto pare non si verificherà questa ipotesi :)
La gioca l'altra finalista lo stesso.
Suppongo che il problema non si ponga, ma la SC sarà comunque tra Roma e inter.
La gioca la seconda classificata in Coppa Italia, in pratica quella che perde la finale! :O
Ramingo^^
09-05-2007, 19:21
Si stanno incazzando di la :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17059438&postcount=36458
Qualcuno finalmente se ne inizia a rendere conto.. :asd:
Si ritorna alle vecchie abitudini. :)
Ramingo^^
09-05-2007, 19:24
Ciclone Roma: 6-2 all'Inter
Incredibile vittoria dei giallorossi nella finale di andata della Coppa Italia. Primi 15' da incubo per la squadra di Mancini: apre Totti, raddoppia De Rossi, tris di Perrotta. Doppiette di Crespo e Panucci, gol di Mancini. Giovedì prossimo il ritorno a San Siro
ROMA, 9 maggio 2007 - La Roma ha le mani sulla coppa Italia. Batte 6-2 (sì, avete letto bene) l’Inter nella finale d’andata, al termine di una partita bellissima. I giallorossi, trascinati da Taddei e De Rossi - proprio lui, il centrocampista tanto stimato da Mancini, migliore in campo - nobilitano un’ottima stagione, con l’acuto da tenore, quello buono per le grandi occasioni, che finora era mancato. Giovedì prossimo a San Siro, nella gara di ritorno, a meno di un clamoroso harakiri, torneranno ad alzare al cielo un trofeo: l’ultimo entrato nella bacheca giallorossa risale al 2001 (la Supercoppa italiana). L’Inter, che non perdeva in coppa Italia da 28 gare, dal 19 dicembre 2002 (1-2 dal Bari), cade in maniera rovinosa per colpa di un avvio sciagurato e per merito di una grande Roma, l’unica capace di batterla in campionato. I nerazzurri hanno pagato a caro prezzo l’assenza di Ibrahimovic, il giocatore capace di regalare fantasia ad una squadra strapotente. Non è bastato a limitare i danni il solito Crespo, impagabile sottoporta e autore di una doppietta. Ma la cooperativa del gol giallorossa (a segno Totti, la differenza rispetto alla finale dell’anno scorso, De Rossi, Perrotta, Mancini e Panucci, due volte) ha stravinto il confronto.
TRIS ROMA - La partenza della Roma è da sprinter. Lascia senza fiato i suoi tifosi, ma soprattutto manda in apnea l’Inter, stordita da tre gol incassati in 16’. Sembra Roma-Manchester, ma con i giallorossi che recitano il ruolo dei Red Devils. L’1-0 arriva dopo appena 54". Cross da destra di Taddei, Totti appostato a centroarea mette dentro di destro eludendo la chiusura di Stankovic. E’ il primo gol subìto dall’Inter in questa coppa Italia, l’ultimo era stato segnato dal romanista Nonda nella finale di ritorno della passata stagione. La Roma raddoppia subito. Angolo da sinistra, Mexes al volo, sottomisura deviazione vincente (forse il pallone tocca la mano) di De Rossi. Taddei sulla destra imperversa, salta Maxwell in continuazione, regala cross per tutti (Mancini spreca) e si mette pure in proprio, un suo destro è respinto da Toldo. Il terzo centro della banda Spalletti arriva grazie ad una discesa sulla sinistra di Chivu, cross basso in mezzo, Perrotta anticipa Materazzi e mette dentro il 3-0. Sembra la partita perfetta. Quella che Spalletti sognava, o forse non osava neanche farlo. Tutto bello: il gioco, il risultato, la coppa Italia ad un passo.
CRESPO-MANCINI - Troppo bello per essere vero per i giallorossi, e infatti non lo è. Pizarro sbaglia ingenuamente un retropassaggio, ci si avventa Crespo, il solito rapace d’area, che dribbla Doni e segna l’1-3. L’incantesimo sembra spezzato. Viene da ripensare alla rimonta interista in Supercoppa: da 0-3 a 4-3, roba da sballo o da non dormirci la notte, a seconda della prospettiva da cui la si guarda. Mancini cambia: Stankovic passa trequartista, Figo si allarga in fascia. La mossa funziona. L’Inter ora preme, poderosa, possente, sembra tornata l’invincibile (o quasi) armata di campionato. Le due squadre si affrontano con stili diversi: l’Inter sembra il pugile picchiatore, capace di stenderti con un colpo solo, la Roma quello tecnico, che gioca quasi di scherma, sulle punte. Ora sembra poter succedere di tutto. E succcede che su un cross di Panucci (la fascia destra, quella non ombreggiata, sembra l’autostrada del Sole, che collega Roma a Milano, con Panucci e Taddei autotreni inarrestabili) Toldo ribatte corto, Mancini in scivolata mette dentro a porta vuota. L’Olimpico respira. E’ il gol della paura scampata. Totti sfiora la conquina su punizione, fuori di poco. Figo, rinato giocando largo, colpisce un palo. Squadre al riposo sul 4-1. 45’ spettacolari, Roma da applausi.
SECONDO TEMPO - Dopo l’intervallo non rientra in campo Mexes (problema al polpaccio sinistro), dentro Cassetti, che si piazza a sinistra, Chivu centrale. Adriano, che va a sprazzi e tira da ogni posizione, ci prova da lontano, Doni si salva in angolo. Poi altro botta e risposta, a suon di gol. Segna Panucci di testa su angolo di Pizarro, replica il solito Crespo, con la capocciata vincente sul centro da destra di Maicon. La gara è avvincente. Vieira entra ed è il solito carro armato, Totti, sempre pericoloso, sfiora il 6-2 tennistico, da Foro Italico, in diagonale, bravo Toldo a rifugiarsi in corner. Il finale è denso di emozioni: Inter tutta in avanti, con Recoba che ci prova con il destro, ma Roma ancora vicina al gol con Mancini. All’ultimo minuto segna ancora Panucci: è il 6-2. La Roma ipoteca la coppa Italia.
Riccardo Pratesi
;)
Mirabilis
09-05-2007, 19:28
6-2
azz....ma scusate...ma gli internazionali di tennis....non sono mica a milano?.....aaaahhh nooo....e' la finale d'andata della coppa italia, pensavo che fosse Federer-volandri.
Miiiiii...che figura di merda:Prrr: :Prrr: :Prrr:
mysteryman
09-05-2007, 19:33
basta pensare all'inter :O
Ronaldo: 'Resto nel Milan ancora a lungo'
19:51 del 09 maggio
Ronaldo conferma la volontà di prolungare il suo contratto con il Milan. L'attaccante brasiliano ha dichiarato: "Credo che il mio rapporto coi rossoneri si prolungherà per molto tempo, qui mi hanno trattato in maniera straordinaria. Sono contento di aver fatto bene finora, ma bisogna continuare e tentare di migliorare".
e come mai? secondo il principio che se perde la 1a in classifica per 6 a 2 significa che chi vince è la super fantasquadra?
basta pensare all'inter :O
Ronaldo: 'Resto nel Milan ancora a lungo'
19:51 del 09 maggio
Ronaldo conferma la volontà di prolungare il suo contratto con il Milan. L'attaccante brasiliano ha dichiarato: "Credo che il mio rapporto coi rossoneri si prolungherà per molto tempo, qui mi hanno trattato in maniera straordinaria. Sono contento di aver fatto bene finora, ma bisogna continuare e tentare di migliorare".
e altrimenti che fa? :rolleyes:
6-2
azz....ma scusate...ma gli internazionali di tennis....non sono mica a milano?.....aaaahhh nooo....e' la finale d'andata della coppa italia, pensavo che fosse Federer-volandri.
Bisogna dire però che loro non sono andati in vantaggio di tre gol nel primo tempo per poi pareggiare.
Loro sono andati oltre!
Certo che sberla, anche se vincono a Milano 4 a 0, è pur sempre una figuraccia, peccato, per la squadra campione d'italia.
Bisogna dire però che loro non sono andati in vantaggio di tre gol nel primo tempo per poi pareggiare.
Lorio sono andati oltre!
chi è lorio ? :wtf:
e altrimenti che fa? :rolleyes:
Torna all'inter.
Non so se avete notato le bandiere inglesi alla fine del primo tempo che sventolavano nella curva Interista....:asd:
Teliqalipukt
09-05-2007, 20:12
Vengo con questa mia a chiedervi se mi sapete dare una mano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469071
Grazie :fagiano:
Ramingo^^
09-05-2007, 20:16
Vengo con questa mia a chiedervi se mi sapete dare una mano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469071
Grazie :fagiano:
Non tentare di cambiare discorso :Prrr:
ps: non so aiutarti :boh:
marcolan
09-05-2007, 20:22
Ah ah ah ah ah ah
Mitici come sempre, anche in un'annata cosi' la perla ci scappa sempre.
Ah ah ah ah ah ah
O, più semplicemente, è già iniziato il "dopo".
Finito il primo set 6-2 :stordita:
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/look.gif
http://www.inter.it/aas/img/95164-480.jpg
trova l'intruso
nessuno.... giocano tutti a tennis... :asd:
http://www.internazionalibnlditalia.it/1/default.asp
6-2
Infatti sono a roma, hanno solo sbagliato ingresso, dovevano entrare dalla porta a dx di via dei gladiatori, non in fondo alla strada!!!! :rotfl:
Non so se avete notato le bandiere inglesi alla fine del primo tempo che sventolavano nella curva Interista....:asd:
:asd:
marcolan
09-05-2007, 20:42
Ecco perché non volevano giocare alle 6!
Mi autouppo queste perle intertristi non mancano mai! :asd:
Timewolf
09-05-2007, 21:01
Avete passato un buon pomeriggio? :O
A quanto pare a questa coppa ci tengono più i milanisti che noi :asd:
Stiamo giocando addirittura peggio del manchester.. incredibile..
edit. :eek:
nn ci sono con la testa, nn gliene frega un cazzo :(
LOL un trofeo è sempre un trofeo ma venire a sfottere pure per la finale di coppa Italia c'è ne vuole eh :D
io la sto vedendo su inter channel :)
però ragazzi, assurdo: sulla nostra sinistra fanno quello che vogliono :rolleyes:
e il palo di figo sta ancora tremando :cry: :cry: :read:
e cmq mancano ancora 3 tempi :O FORZA E ONORE!
E' colpa di Maicon! :Prrr: :eek: :ops:
beh almeno al ritorno avremo la squadra titolare al completo
già....vabbè dai sta coppa italia ha stufato, ci vendicheremo in supercoppa :Prrr:
ma si...lasciamo alla roma la coppa italia, tanto noi abbiamo già vinto campionato e supercoppa, così sono contenti anche loro..
dai raga consoliamoci con il bis di questo per per concludere la stagione
http://www.turksportal.net/tsi/v2/image/Haber/liverpool_milan_scoreboard.JPG
lol te la prendi così tanto? :D
era ora che vincessero qualcosa quei poveri romanisti...
Al ritorno se hanno almeno un pochino di voglia i 4 gol sono assicurati, visto ke la roma commetterà lo sbaglio di pensare di aver già vinto
non si smentiscono mai.
ninja750
09-05-2007, 21:02
Io vi ho già ringraziato di là.
marcolan
09-05-2007, 21:03
Ho visto solo il secondo tempo.
I ragazzi non ci fanno mai mancare queste soddisfazioni.
marcolan
09-05-2007, 21:03
non si smentiscono mai.
Per inciso al ritorno ne prendono altrettante.
si abbastanza, ma niente di che, non è che se ne faccia un riscatto di una stagione, come "altri" la intenderebbero a parti invertite!
Spero solo che Poratti non vi abbia preso a parolacce e gestacci, sai ormai è il suo modo di fare..
ninja750
09-05-2007, 21:05
per me in casa vinceranno, chiaro fare 4 goal è impossibile
per me in casa vinceranno, chiaro fare 4 goal è impossibile
Ma.. non ci giurerei... io credo che questa pazza inter possa tutto!
ninja750
09-05-2007, 21:11
Ma.. non ci giurerei... io credo che questa pazza inter possa tutto!
poker di recoba????
poker di recoba????
:nonsifa: Full di Ibra :O
Nerocielo
09-05-2007, 21:55
Mi autouppo queste perle intertristi non mancano mai! :asd:
autouppati anche un dizionario delle bandiere, visto che (come ha già spiegato anche 00Luca) quella è la bandiera di milano
cmq è ancora tutta da giocare questa partita
la roma non è in grado di gestire 180 minuti così, l'inter è molto più solida e se si svegliano nel secondo tempo possono già rimediarla oggi
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mirabilis
09-05-2007, 22:04
autouppati anche un dizionario delle bandiere, visto che (come ha già spiegato anche 00Luca) quella è la bandiera di milano
pultroppo devo dare ragione al cugino.:muro:
pazza Itner, amala!
:rotfl:
Loro sono andati oltre!
:sbonk:
Quincy_it
09-05-2007, 22:18
6-2
Tutt'altro,
considerando che la partita (di calcio) si è svolta a poche decine di metri dalle partite (di tennis) degli Internazionali. :asd:
PS: Buona serata a tutti.™ :)
Quincy_it
09-05-2007, 22:19
pazza Itner, amala!
:ave:
Ah ah ah ah ah ah
Già,
che campionato sarebbe senza l'Inter? (cit.) :O
Quincy_it
09-05-2007, 22:20
Sì grazie,
e voi? :O
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Chissà tra due settimane a quest'ora... :help:
Quincy_it
09-05-2007, 22:22
CPD Nick.. :boh:
io sono ad atene...poi chissà:stordita: :D
:confused:
Salvio66
09-05-2007, 22:32
TORNEO MASCHILE
Singolare
Secondo turno
(3) Roddick (USA) b. Gaudio (ESP 61 76 (8)
(12) Berdych (CZE) b. (Q) Montanes (ESP) 76 (5) 63
(5) Djokovic (SRB) b. Soderling (SWE) 36 64 63
Baghdatis (CYP) b. Stepanek (CZE) 36 76 (5) 62
(6) Gonzalez (CHI) b. Tursunov (RUS) 62 61
(15) Youzhny (RUS) b. Rochus (BEL) 76 (7) 63
(WC) Volandri (ITA) b. (13) Gasquet (FRA) 64 67 (5) 64
(7) Robredo (ESP) b. (Q) Hernandez (ESP) 75 46 61
Chela (ARG) b. Andreev (RUS) 75 75
Massu (CHI) b. (9) Blake (USA) 76 (3) 75
Simon (FRA) b. (Q) Canas (ARG) 76 (4) 64
Roma (ITA) b. Inter (ITA) 62
postata su ISCM e riportata fedelmente......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
09-05-2007, 22:32
TORNEO MASCHILE
Singolare
Secondo turno
(3) Roddick (USA) b. Gaudio (ESP 61 76 (8)
(12) Berdych (CZE) b. (Q) Montanes (ESP) 76 (5) 63
(5) Djokovic (SRB) b. Soderling (SWE) 36 64 63
Baghdatis (CYP) b. Stepanek (CZE) 36 76 (5) 62
(6) Gonzalez (CHI) b. Tursunov (RUS) 62 61
(15) Youzhny (RUS) b. Rochus (BEL) 76 (7) 63
(WC) Volandri (ITA) b. (13) Gasquet (FRA) 64 67 (5) 64
(7) Robredo (ESP) b. (Q) Hernandez (ESP) 75 46 61
Chela (ARG) b. Andreev (RUS) 75 75
Massu (CHI) b. (9) Blake (USA) 76 (3) 75
Simon (FRA) b. (Q) Canas (ARG) 76 (4) 64
Roma (ITA) b. Inter (ITA) 62
postata ISCM e riportata fedelmente......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
iscm???
http://groups.google.it/group/it.sport.calcio.milan/topics?hl=it
Salvio66
09-05-2007, 22:41
Si vede che stavolta il "giudice di sedia " non si chiamava Guido Rossi.....:Prrr: :ciapet: :fuck: :rotfl: :rotfl:
Si vede che stavolta il "giudice di sedia " non si chiamava Guido Rossi.....:Prrr: :ciapet: :fuck: :rotfl: :rotfl:
PS ho visto alcune foto dei tuoi figlioli dai link in firma, bellissimi. :D
Mi raccomando, dovranno essere milanisti...comincia a comprargli carta igienica nero-azzurra! :O
http://groups.google.it/group/it.sport.calcio.milan/topics?hl=it
thank's
ma il bianconero è riferito alla virtus?
Salvio66
09-05-2007, 22:47
ma il bianconero è riferito alla virtus?
Certamente !!!!!!! Vi erano dubbi ????? E' l'unico bianconero ammesso in casa mia....:D :D
Salvio66
09-05-2007, 23:03
PS ho visto alcune foto dei tuoi figlioli dai link in firma, bellissimi. :D
Mi raccomando, dovranno essere milanisti...comincia a comprargli carta igienica nero-azzurra! :O
mia figlia alla domanda "chi é il miglior giocatore del mondo ? " rispondeva già a 4 anni Shevcenko ....:D .. adesso comunque risponde Kakà.... lo studente di inglese é già il passato... ( comunque a volte ritornano... )
mt_iceman
09-05-2007, 23:07
Certamente !!!!!!! Vi erano dubbi ????? E' l'unico bianconero ammesso in casa mia....:D :D
BOLOGNA VERA E' SOLO BIANCONERA!!! :O (addio 2° posto :cry: ...ma i piccioni perdono ancora :asd: )
mt_iceman
09-05-2007, 23:09
ho appena visto l'intervista di moratti a sky sport.....:help:
I LOVE BABBO MORATTI!!!
mamma mia che rosico...ha detto che a lui della coppa italia non fregava niente e che questa partita l'han persa così perchè tanto era la meno importante e ci sta...:rotfl:
I LOVE BABBO MORATTI!!!
mamma mia che rosico...ha detto che a lui della coppa italia non fregava niente e che questa partita l'han persa così perchè tanto era la meno importante e ci sta...:rotfl:
son proprio tutti uguali sti itneristi...:doh:
mia figlia alla domanda "chi é il miglior giocatore del mondo ? " rispondeva già a 4 anni Shevcenko ....:D .. adesso comunque risponde Kakà.... lo studente di inglese é già il passato... ( comunque a volte ritornano... )
Grande figliola! :yeah:
markus_81
09-05-2007, 23:23
che scoppola che han preso stasera:eek:
improvvisamente la coppa italia è diventata un trofeo di poco conto a cui non tengono più:D :read:
I LOVE BABBO MORATTI!!!
Vista anche io poco fa, che dire...RIDICOLO! Ma cazzo, fa tanto il moralista, ma un po' di stile dico io...prendi 6 pere e te ne esci dicendo che della coppa non te ne frega un cazzo, ma smettila...buffone!! Se vinceva sicuro avrebbe parlato in modo diverso...
Salvio66
09-05-2007, 23:29
improvvisamente la coppa italia è diventata un trofeo di poco conto a cui non tengono più:D :read:
ho visto che mi hai anticipato di là....:nonsifa: ... volevo percularli io ...ghe ghe :D :D
mt_iceman
10-05-2007, 00:14
qualcuno potrebbe gentilmente postare l'indirizzo di iscm? tnx :flower:
Salvio66
10-05-2007, 00:19
io usando outlook newsgroup uso :
it.sport.calcio.milan
azz e' l unico trofeo che hanno vinto per anni, adesso lo screditano?:asd:
Nestasiato
10-05-2007, 06:18
iscm???
c'è ancora chi lo chiede... ANCORA???
p.s.: buongiorno :asd:
Nestasiato
10-05-2007, 06:20
it.sport.calcio.milan
o usi un portale (tipo newsland) o usi outlook (+ quotefix)
altrimenti leggi via google, cliccando su "gruppi" :stordita:
Mirabilis
10-05-2007, 07:18
eh no l'hanno scorso hanno vinto anche lo scudetto ikea
juninho85
10-05-2007, 07:45
Mirabilis
10-05-2007, 08:04
Zapata-Ribery, schiaffi all’Inter
Due stelle irrompono sul mercato aprendo ai rossoneri e snobbando i nerazzurri.
Né Cristian Eduardo ZapataValencia (meglio no*to a Udine come un semplice Zapata) né Franck Ribery, lo scarface di Marsiglia corteggiato dal*l’elite del football continentale, hanno dimostrato di tenere granché all’eventuale considerazione del*l’Inter. Zapata e Ribery non si esprimono in maniera tanto drastica e ma*nichea, dopodiché gli chiedono dove vorrebbero an*dare a giocare e senza reticenze votano Milan.
«Ho parlato con i dirigenti dell’Udinese per rag*giungere un accordo circa il mio futuro e al 70 per cento ho capito che lascerò questa squadra». Del*le altre, premette Zapata, poderoso ma soprattut*to talentuoso difensore lanciato da Galeone, «par*lerò solo a campionato finito», ci mancherebbe; nel frattempo però esprime le sue preferenze e spiega come «quella che mi piacerebbe di più è il Milan, per il valore assoluto e per la squadra in genera*le ».
In quanto allo snobbare l’Inter, Ribery è stato ancora più offensivo, nel senso che l’elenco dal qua*le ha epurato l’ex Beneamata comprende altro che due alternative all’OM. Richiestissimo in Inghil*terra, l’estroso attaccante francese ha dichiarato di essere interessato a un trasferimento nel Man*chester United, nel Chelsea o nell’Arsenal. Doves*se mai derogare dalla Premier, «tra i club dei miei sogni ci sono anche Barcellona, Real Madrid e Mi*lan ». L’Inter? Quesqu’il et? What’s Inter?
Non so se e' gia stata postata...forse la prima parte....xo...ribery che chiede cos'e' l'inter...beh...direi che e' l'unico francese che mi sta simpatico
Mirabilis
10-05-2007, 08:21
MASSIMO MORATTI - "Nel calcio i miracoli avvengono. Perdere così non ci piace. Può essere un passo falso che ci riporta con i piedi per terra. Più noi cercavamo di raggiungerli e più loro correvano. Era inevitabile che avessero più motivazioni di noi. Non è la vecchia Inter con alti e bassi, c'è stato solo un basso, per il resto solo alti in questa stagione".
Eh si....solo alti....come a valencia, o come contro lo sporting, o come contro il Bayern in casa......eh si...che alti in questa stagione, grande vittoria a messina domenica...quelli si che sono degli alti da paura:mc: :mc:
Ubi maior, minor cessat.
eh no l'hanno scorso hanno vinto anche lo scudetto ikea
E quest'anno lo scudetto "Bitter San Pellegrino" (c'est plus facile).
markus_81
10-05-2007, 08:56
Ramingo^^
10-05-2007, 08:59
Giorno :cool:
(6-2 :doh: )
Quincy_it
10-05-2007, 09:00
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
10-05-2007, 09:01
:confused:
Chi Può Dirlo :D
Giorno :cool:
(6-2 :doh: )
Vincenti si nasce, perdenti si rimane.
Freschi freschi del secondo scudetto biadesivo consecutivo i nostri eroi recuperano subito l'antico splendore spalancando le porte ai giallorossi nella finale della Tim Cup (Coppa Italia)
Sono ben 6 le palle raccolte dal fondo della rete in soli 90 minuti... una autentica prova di forza dello squadrone nerazzurro che, dopo aver dilaniato gli avversari nel campionato appena concluso, ha prontamente ripristinato il consueto spirito per cui ci ha tanto divertito negli anni trascorsi
Agli storici, dunque, l'arduo verdetto: polli erano e polli sono ritornati? è stato solo un fuoco di paglia? Ciò che le inter-cettazioni hanno dato l'inter-nazionale ha tolto...?
(Interland)
mt_iceman
10-05-2007, 09:19
'giorno :O
Ha preferito la ricchezza al nostro amore!! :cry:
*bambinochebatteipiedi* NON LO RIVOGLIO!!!!! :cry:
:vicini:
Non essere geloso, ti ano lo stesso...
ehccheccazzo...cuoce...lo sò anche io che 7 anni non si cancellano così...ma non lo devi dire a noi...piuttosto a quello che se ne è andato con scuse ignobili e che al primo match con la nuova squadra ha baciato la maglia....
No, no, a lui non serve dirlo, già si sente di nuovo a Milanello, altrochè! :D
Chi Può Dirlo :D
Ahhhhhhhhhhhhh capito! :D
PS buongiorno! :O
mysteryman
10-05-2007, 10:04
Zapata-Ribery, schiaffi all’Inter
Due stelle irrompono sul mercato aprendo ai rossoneri e snobbando i nerazzurri.
Né Cristian Eduardo ZapataValencia (meglio no*to a Udine come un semplice Zapata) né Franck Ribery, lo scarface di Marsiglia corteggiato dal*l’elite del football continentale, hanno dimostrato di tenere granché all’eventuale considerazione del*l’Inter. Zapata e Ribery non si esprimono in maniera tanto drastica e ma*nichea, dopodiché gli chiedono dove vorrebbero an*dare a giocare e senza reticenze votano Milan.
«Ho parlato con i dirigenti dell’Udinese per rag*giungere un accordo circa il mio futuro e al 70 per cento ho capito che lascerò questa squadra». Del*le altre, premette Zapata, poderoso ma soprattut*to talentuoso difensore lanciato da Galeone, «par*lerò solo a campionato finito», ci mancherebbe; nel frattempo però esprime le sue preferenze e spiega come «quella che mi piacerebbe di più è il Milan, per il valore assoluto e per la squadra in genera*le ».
In quanto allo snobbare l’Inter, Ribery è stato ancora più offensivo, nel senso che l’elenco dal qua*le ha epurato l’ex Beneamata comprende altro che due alternative all’OM. Richiestissimo in Inghil*terra, l’estroso attaccante francese ha dichiarato di essere interessato a un trasferimento nel Man*chester United, nel Chelsea o nell’Arsenal. Doves*se mai derogare dalla Premier, «tra i club dei miei sogni ci sono anche Barcellona, Real Madrid e Mi*lan ». L’Inter? Quesqu’il et? What’s Inter?
Non so se e' gia stata postata...forse la prima parte....xo...ribery che chiede cos'e' l'inter...beh...direi che e' l'unico francese che mi sta simpatico
guarda che non sono le sue parole, le ha aggiunte l'articolista ;)
Milan tra Ronaldinho, Eto'o e il ritorno di Sheva
09:00 del 10 maggio
Galliani chiama Sheva, ma ieri ha incontrato il fratello-agente di Ronaldinho a Milano e tiene sempre vivi i contatti con Eto'o: il Milan avrebbe già raggiunto un accordo con il suo avvocato-procuratore. Ora si tratta di convincere il Barcellona, che ha annunciato di essere ad un passo da Henry. Sul camerunense ci sono anche Liverpool e Manchester United, ma Eto'o vede solo rossonero.
(Gazzetta dello Sport)
:stordita:
mysteryman
10-05-2007, 10:07
Juve: ecco Iaquinta
La Juve è vicinissima all'acquisto di Vincenzo Iaquinta. Il centravanti dell'Udinese può arrivare indipendentemente dal futuro di Trezeguet. Trattativa in chiusura: i friulani chiedono 8 milioni più Paro.
Si raffredda la pista che porta a Rolando Bianchi, ma Iaquinta non sarà l'unico rinforzo nel reparto offensivo. I soldi incassati dalla cessione di Zalayeta potrebbero essere re-investiti su Anelka.
Sfumato Frings, per il centrocampo non basta più Almiron. Appiah verso il ritorno aspettando un colpo a sorpresa. Tutti i nomi: Emerson, Gerrard, Diarra, Muntari, Tiago e Montolivo.
(Tuttosport)
Juve: ecco Iaquinta
Vorrà dire che lo compreremo dalla Juve! :O
mysteryman
10-05-2007, 10:11
Sheva al Milan: depistaggio per comprare Eto'o?
Due mesi di porte aperte. Queste le condizioni dettate dall'amm.delegato Adriano Galliani al ritorno di Sheva.
Il campione ucraino del Chelsea rappresenterebbe un gradito ritorno per la piazza rossonera, ma c'è chi giura che si tratta soltanto di una mossa strategica per depistare le concorrenti ed aggiudicarsi il camerunense Eto'o del Barcellona.
:sperem:
Mirabilis
10-05-2007, 10:23
guarda che non sono le sue parole, le ha aggiunte l'articolista ;)
azz..e' vero l'ho riletto ora ed e' vero....niente....allora mi sta ancora sulle palle....maledetto francese.
Mirabilis
10-05-2007, 10:24
Sheva al Milan: depistaggio per comprare Eto'o?
Due mesi di porte aperte. Queste le condizioni dettate dall'amm.delegato Adriano Galliani al ritorno di Sheva.
Il campione ucraino del Chelsea rappresenterebbe un gradito ritorno per la piazza rossonera, ma c'è chi giura che si tratta soltanto di una mossa strategica per depistare le concorrenti ed aggiudicarsi il camerunense Eto'o del Barcellona.
:sperem:
Speriamo....e' ora che il milan lo metta nel c**o a qualcuno soffiando un giocatore alle altre squadre.
Mirabilis
10-05-2007, 10:29
ROMA - Il Tar del Lazio ha confermato l'inibizione dall'attivita' per l'arbitro Massimo De Santis. I giudici della III sezione del Tribunale amministrativo hanno, infatti, respinto il ricorso presentato dall'ex direttore di gara. De Santis contestava al Tar la sentenza con la quale il 27 luglio del 2006 la Corte federale della Figc gli inflisse quattro anni di inibizione dall'attivita', dopo la fine del processo su Calciopoli. (Agr)
Peccato...avrei voluto vederlo fischiettare allegramente in juventus-milan dell'anno prossimo....:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ancelotti come Ferguson
10 05 2007
Grazia Neri
Sognava di diventare il Ferguson rossonero, e sarà accontentato; per Carlo Ancelotti è pronto un rinnovo triennale, fino al 2010, comunque vada la finale di Atene.
Il tormentone, in qualche modo, lo aveva lanciato proprio lui. "Mi piacerebbe essere per il Milan ciò che Alex Ferguson è per il Manchester United" - ebbe a dire nei mesi scorsi, quando il Milan navigava peraltro in pessime acque e sulla sua panchina si allungava minacciosa l'ombra di Marcello Lippi. Ancelotti è fatto così, se deve spararla grossa, lo fa quando sembrano non essercene le condizioni. Come quando alla vigilia di Aek-Milan nella prima fase di Champions dichiarò, fra lo sgomento dei giornalisti presenti, che i suoi avrebbero preso le misure del campo per la finale, in un momento in cui la squadra rossonera evidenziava un'involuzione tecnico-atletica preoccupante.
Alla fine ha avuto ragione lui; il Milan è sorprendentemente in finale, sbocciato atleticamente proprio quando tutte le principali avversaria accusavano un fisiologico calo, ed ora ci sono tutte le condizioni perchè il suo contratto venga prolungato. Non sarà un contratto proprio alla Ferguson, che da ben ventuno anni guida i Red Devils, ma un accordo fino al 2010 ne farebbe il tecnico rossonero per ben nove anni consecutivi, tantissimi in un campionato come la serie A.
La conferma societaria arriva dalla viva voce di Adriano Galliani: "Ancelotti è rimasto con noi dopo Manchester 2003 e dopo Istanbul 2005, e sarà con noi anche nel prossimo futuro. Siamo contenti del nostro modo di gestire la società, perchè siamo convinti che uno dei motivi del successo di questo club sua dato dal senso di appartenenza. Il rinnovo del contratto di carlo ci sarà prima del 30 giugno, dal Milan non va via nessuno, nemmeno Nesta e Ambrosini (che ancora non hanno rinnovato n.d.r)".
Mirabilis
10-05-2007, 10:47
Ancelotti come Ferguson
10 05 2007
Grazia Neri
Sognava di diventare il Ferguson rossonero, e sarà accontentato; per Carlo Ancelotti è pronto un rinnovo triennale, fino al 2010, comunque vada la finale di Atene.
Il tormentone, in qualche modo, lo aveva lanciato proprio lui. "Mi piacerebbe essere per il Milan ciò che Alex Ferguson è per il Manchester United" - ebbe a dire nei mesi scorsi, quando il Milan navigava peraltro in pessime acque e sulla sua panchina si allungava minacciosa l'ombra di Marcello Lippi. Ancelotti è fatto così, se deve spararla grossa, lo fa quando sembrano non essercene le condizioni. Come quando alla vigilia di Aek-Milan nella prima fase di Champions dichiarò, fra lo sgomento dei giornalisti presenti, che i suoi avrebbero preso le misure del campo per la finale, in un momento in cui la squadra rossonera evidenziava un'involuzione tecnico-atletica preoccupante.
Alla fine ha avuto ragione lui; il Milan è sorprendentemente in finale, sbocciato atleticamente proprio quando tutte le principali avversaria accusavano un fisiologico calo, ed ora ci sono tutte le condizioni perchè il suo contratto venga prolungato. Non sarà un contratto proprio alla Ferguson, che da ben ventuno anni guida i Red Devils, ma un accordo fino al 2010 ne farebbe il tecnico rossonero per ben nove anni consecutivi, tantissimi in un campionato come la serie A.
La conferma societaria arriva dalla viva voce di Adriano Galliani: "Ancelotti è rimasto con noi dopo Manchester 2003 e dopo Istanbul 2005, e sarà con noi anche nel prossimo futuro. Siamo contenti del nostro modo di gestire la società, perchè siamo convinti che uno dei motivi del successo di questo club sua dato dal senso di appartenenza. Il rinnovo del contratto di carlo ci sarà prima del 30 giugno, dal Milan non va via nessuno, nemmeno Nesta e Ambrosini (che ancora non hanno rinnovato n.d.r)".
Beh..speriamo che gli dia nuove motivazioni, io credo che gli allenatori siano un problema se non hanno stimoli, e credo che carletto ne abbia ancora qualcuna.
L'unico suo difetto e' far giocare i giocatori anche quando sono indisponenti( vedi seedorf nei mesi precedenti).
X nesta e ambro..parole sante
markus_81
10-05-2007, 10:47
Ancelotti come Ferguson
10 05 2007
Grazia Neri
".
ancora non mi convince...ho letto qualche giorno fa che il giocatore più utilizzato è stato seedorf seguito da pirlo....per 7 mesi hanno fatto uno più pena dell'altro
Ramingo^^
10-05-2007, 10:56
ancora non mi convince...ho letto qualche giorno fa che il giocatore più utilizzato è stato seedorf seguito da pirlo....per 7 mesi hanno fatto uno più pena dell'altro
Seedorf e Pirlo sono stati decisivi sia a Monaco che a Milano col MU...non capisco come si facciano a criticare ancora...Boh...nei 6 o 7 mesi a cui ti riferisci era tutta la squadra che non girava...vi ricordate che i gol non arrivavano ????? Penso sia davvero questione di forma e preparazione mancate!!!!
Mirabilis
10-05-2007, 11:03
Seedorf e Pirlo sono stati decisivi sia a Monaco che a Milano col MU...non capisco come si facciano a criticare ancora...Boh...nei 6 o 7 mesi a cui ti riferisci era tutta la squadra che non girava...vi ricordate che i gol non arrivavano ????? Penso sia davvero questione di forma e preparazione mancate!!!!
certamente..il problema che lui non utilizzava neppure le possibili alternativa che poteva avere...so che sono poche e senza pseranza..ma tipo ciuf ciuff poteva farlo o giocare quando seedorf passeggiava sul prato di san siro
markus_81
10-05-2007, 11:06
io credo invece che vadano giudicati nell'arco del campionato, altrimenti i giocatori dell'inter dovresti dire che fanno pena perchè hanno giocato male col valencia in CL????
Non dico che seedorf e pirlo debbano essere evirati...ricordo solo che seedorf per mesi è stato irritante a livelli inarrivabili, che poi in champions abbia fatto 2-3 partite ottime, non cancella l'annata mediocre...:O da allenatore io non l'avrei fatto giocare invece per l'ancillotto seedorf è insostiubile insieme a pirlo:rolleyes:
markus_81
10-05-2007, 11:08
6 o 7 mesi...avessi detto 3-4 partite, ma 6-7 mesi sono tanta roba:eek: , se capitavamo in un girone leggermente più complicato o non beccavamo il celtic ai quarti il buon ancelotti non finiva nemmeno la stagione IMHO
Ramingo^^
10-05-2007, 11:12
certamente..il problema che lui non utilizzava neppure le possibili alternativa che poteva avere...so che sono poche e senza pseranza..ma tipo ciuf ciuff poteva farlo o giocare quando seedorf passeggiava sul prato di san siro
Di ciuf Ciuf sinceramente ricordo con piacere solo il suo esordio in CL...in campionato non è che abbia fatto meglio degli altri...imho
io credo invece che vadano giudicati nell'arco del campionato, altrimenti i giocatori dell'inter dovresti dire che fanno pena perchè hanno giocato male col valencia in CL????
Non dico che seedorf e pirlo debbano essere evirati...ricordo solo che seedorf per mesi è stato irritante a livelli inarrivabili, che poi in champions abbia fatto 2-3 partite ottime, non cancella l'annata mediocre...:O da allenatore io non l'avrei fatto giocare invece per l'ancillotto seedorf è insostiubile insieme a pirlo:rolleyes:
Sono d'accordo ma il problema imho è che non erano solo loro a deludere ma tutta la squadra (gli attaccanti ad esempio) e la cosa penso sia dovuta alla mancata preparazione...da gennaio la musica è cambiata e lo stesso Ancelotti afferma che la preparazione fatta a Malta è stata decisiva.
E' chiaro poi che se tutta la squadra non va...l'allenatore si affidi ai fuoriclasse che possono decidere in un modo o nell'altro la partita...vedi Seedorf o Pirlo.
taleboldi
10-05-2007, 11:14
Galliani chiama Sheva, ma ieri ha incontrato il fratello-agente di Ronaldinho a Milano e tiene sempre vivi i contatti con Eto'o: il Milan avrebbe già raggiunto un accordo con il suo avvocato-procuratore. Ora si tratta di convincere il Barcellona, che ha annunciato di essere ad un passo da Henry. Sul camerunense ci sono anche Liverpool e Manchester United, ma Eto'o vede solo rossonero.
(Gazzetta dello Sport)
Mah, io continuo a sperare nel ritorno di Sheva, tanto Ronaldinho non se ne va e poi costa troppo, con quei soldi ci comprerei altro, molto altro
e poi un fenomeno già lo abbiamo
e poi se ritornasse sarebbe anche una dimostrazione che che da noi le cose non vanno come in casa dei cugini (la fuga di Ronaldo)
qui si sta bene, sorbole !
Eccola l'intervista di Moratti a Sky, giudicate voi:
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=1
(Gazzetta dello Sport)
Ho i miei dubbi, ieri galliani ha detto che il post di extra comunitario e' riservato a sheva, se decidesse di tornare, quindi eto'ò sarebbe al massimo un alternativa, il problema e' se accetterà di essere considerato tale..:cry:
azz..e' vero l'ho riletto ora ed e' vero....niente....allora mi sta ancora sulle palle....maledetto francese.
Eccola l'intervista di Moratti a Sky, giudicate voi:
http://www.skylife.it/html/skylife/sport/video_sport.html?video=1
e' bello come non considera minimamente la champion league nella sua analisi :asd:
Cmq si nota dalla faccia del presidentissimo, gli intertristi sono stufi di vincere, hanno vinto troppo in questi anni, la squadra e' sazia, troppi trofei danno alla testa :O
Dopo aver parlato per mesi di Ronaldinho e poi di Eto'o, riprendere Shevchenko sarebbe una presa per il culo per i tifosi.
E' per quello :mad:
Cmq signori buondì, ieri ho avuto un po di casini con l'uni e non mi sono messo al pc per niente, ma volevo cmq esporre qui il mio ringraziamento verso il Signore:
grazie o Dio per aver inventato l'Itner :ave: :ave: :rotfl:
6 o 7 mesi...avessi detto 3-4 partite, ma 6-7 mesi sono tanta roba:eek: , se capitavamo in un girone leggermente più complicato o non beccavamo il celtic ai quarti il buon ancelotti non finiva nemmeno la stagione IMHO