View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
ho controllato, pare 170 milioni all'anno per 7 anni, con l'emittentre La Sexta :eek:
:eek: :eek:
State guardando la formula1?! :eek:
Toni: Nella corsa al bomber si inserisce l'Arsenal
12:46 del 06 agosto
Sondaggio dell'Arsenal per Luca Toni. Dopo il Manchester United e il Newcastle anche i Gunners si starebbero muovendo per trattare l'acquisto del bomber della Fiorentina. Lo rivela il tabloid inglese Sunday Express. L'Inter però è ancora in vantaggio nella corsa all'attaccante.
Potrebbe farlo andare pero della valle...ha 30 anni toni...è la sua unica grande occasione
Gallas: Addio al Chelsea. L'agente 'Lo vuole l'Arsenal'
14:42 del 06 agosto
Su William Gallas piomba l'Arsenal. Il francese è in rotta con il Chelsea dopo aver ritardato il suo arrivo in ritiro ed dopo che il club gli ha tolto il suo numero di maglia, il 13, per darlo al neoarrivato Ballack. "Vuole andar via", ha dichiarato l'agente del difensore, Pierre Frelot. "L'Arsenal è interessato e stiamo cercando un accordo con il Chelsea. Anche se penso che il Chelsea non intenda cederlo ai suoi più acerrrimi nemici". E' probabile che Mourinho si stia muovendo per trovare al francese una collocazione diversa. Ricordiamo che su Gallas c'è da tempo il Milan
Crespo-Ibra-Toni, una catena
Inter e Milan si preparano a fare un doppio colpo in attacco. La Juve sembra mollare Lucarelli, ma vuole tenere Trezeguet
Si chiude una settimana da 0-0, se ne apre una che promette gol. E che gol. Perché i protagonisti si chiamano Crespo, Ibrahimovic, Lucarelli e Toni, quattro signori che la sanno buttare dentro e che per questo sono nei progetti delle principali squadre italiane. Le trattative sono complicate, le prime novità potrebbero essere imminenti, tutto il mercato freme. Perché questi spostamenti potrebbero scatenarne altri a catena. Ecco come.
CRESPO - Carlo Ancelotti, primo sponsor di Crespo, ieri mattina era preoccupato: le voci che davano il suo pupillo all’Inter erano sempre più ricorrenti e così l’ha chiamato. Hernan l’ha tranquillizzato, ha detto che non c’è nessun accordo; l’argentino (ora con passaporto italiano) ha ribadito di essere ancora amareggiato per non essere stato confermato un anno fa, dopo l’amara doppietta di Istanbul, ma ha anche fatto capire che da Ancelotti tornerebbe volentieri. E il Milan prepara il botto, anzi, il doppio botto. Perché Crespo non esclude Ibrahimovic che, come vedremo, è in cima ai desideri rossoneri: sì, potrebbero arrivare tutti e due. La stessa Inter potrebbe pensare a una doppietta: oltre a Toni (o lo stesso Ibra), prenderebbe lo stesso Crespo nel caso in cui dovesse partire Martins (il Portsmouth offre 15 milioni, ma il giocatore non vorrebbe lasciare Milano). Mancini ieri ha confermato: "Sì, Crespo ci interessa, ma come altri". Il Chelsea lo cederebbe in prestito, se i dirigenti dovessero arrivare oggi a Milano andrebbero prima in via Durini e poi in via Turati, ma siccome un summit è previsto a metà settimana, c’è tempo perché lo scenario cambi.
IBRAHIMOVIC - È la sua settimana. La rottura con la Juve è netta, la multa per l’ammutinamento di Rovereto è imminente (30.000 euro), la cessione pure, senza passare per le vie legali. Da Torino giurano di non aver avuto richieste, ma sanno che Ibra ha un accordo con Milan e Inter, quindi aspettano una loro mossa; da quello rossonero per ora arrivano parole al miele, mentre quello nerazzurro sembra più concentrato sugli sviluppi della vicenda-Toni. Martedì la Juve lo aspetta. Il suo agente Raiola, in settimana, è atteso a Torino. Il tentativo estremo sarà un nuovo contratto fino al 2010 (ingaggio da 1,7 a 4,5 milioni), ma con poche speranze; lo stesso Raiola dice che "da mesi in società sanno che vuole andar via, le offerte non mancano". E il presidente Cobolli Gigli, rassegnato, ammette che «se non vuole restare, è inutile trattenerlo a forza». Di sicuro la Juve cerca, una volta ceduto Ibra, di tenere Trezeguet. Per farcela, oltre alle pressioni di Deschamps, è probabile un nuovo contratto: premio promozione di 200.000 euro e prolungamento dal 2008 al 2010 sempre per 4,5 milioni. Anche in questo caso, l’appuntamento è martedì.
LUCARELLI - Arrabbiato. Tanto per cambiare, l’attaccante del Livorno è in polemica con Aldo Spinelli: lette le dichiarazioni alla Gazzetta del presidente ("Cristiano vuole solo più soldi"), ha deciso di non allenarsi e ha confidato che fino al 16, giorno dell’amichevole dell’Italia all’Ardenza (per la quale dovrebbe essere convocato), non fa una mossa. Ma dopo la gara, chiederà di essere ceduto (alla Juve). Spinelli ieri ha corretto il tiro: "Non lo cedo, lui è il Livorno. Cristiano meriterebbe di più, anche come soldi. Capisco che sia molto richiesto, ma io non me ne voglio liberare. Non esiste un Livorno senza Lucarelli: via lui, me ne andrei anch’io. Quindi se la Juve viene a chiedermelo, le dico no. E se me ne dovessi privare con la forza, me ne andrei da Livorno". Anche la Juve, a sentire il d.s. Secco, si dice rassegnata: «Non ci pensiamo più. Una volta ceduto uno tra Ibra o Trezeguet, prenderemo un attaccante giovane ma affermato». Dopo il 16, però, lo scenario potrebbe cambiare.
TONI - "Toni resta qui". L’ha detto Diego Della Valle, l’ha ribadito il d.s. Corvino. Niente Inter. Ma la querelle non è finita. Giovedì Toni harichiesto un incontro, e l’incontro ci sarà: martedì Della Valle raggiunge il ritiro di San Piero a Sieve per incontrare i giocatori, ma il faccia a faccia con Toni (che raggiunge la Fiorentina domani) sarà l’appuntamento più caldo. Chi la spunterà? Conviene trattenerlo? Come lo accoglierà Firenze? Della Valle cederà? E come si può sostituire un giocatore del genere? Tutte domande che avranno una risposta forse già martedì, ma il tormentone sembra destinato a chiudersi solo a fine mercato. Nel frattempo, Corvino sonda il mercato per valutare le alternative. L’idea Crespo è nell’aria, ma il vero obiettivo è Amauri, che il Chievo cederebbe dopo il preliminare di Champions: costa 8 milioni e piace anche al Palermo. Da segnalare anche un sondaggio viola con il Piacenza per l’emergente Cacia, che comunque non può essere considerato il vice-Toni, ma solo un investimento per il futuro.
State guardando la formula1?! :eek:
che pirla schumacher :sofico:
come buttare via una gara...
che pirla schumacher :sofico:
come buttare via una gara...
Tra lui e la ferrari...nessuno che ha capito che doveva rientrare a 15 giri dalla fine
Topomoto
06-08-2006, 15:41
Tra lui e la ferrari...nessuno che ha capito che doveva rientrare a 15 giri dalla fine
Il problema è che l'ha capito tutto il mondo....a parte loro :mbe:
Topomoto
06-08-2006, 15:45
Di sicuro la Juve cerca, una volta ceduto Ibra, di tenere Trezeguet. Per farcela, oltre alle pressioni di Deschamps, è probabile un nuovo contratto: premio promozione di 200.000 euro e prolungamento dal 2008 al 2010 sempre per 4,5 milioni. Anche in questo caso, l’appuntamento è martedì.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
I 200.000 euro di premio promozione se li mette al :ciapet:
Li guadagna si e no in un paio di settimane :doh:
Il problema è che l'ha capito tutto il mondo....a parte loro :mbe:
:boh:
Sul cds insistono cmq per inho :asd:
Titolo in alto a sx "Ora inzaghi cerca i gol per ronaldinho" :sbonk:
Il Napoli chiede al Milan Dalla Bona
16:28 del 06 agosto
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista duttile in grado di offrire delle garanzie in fase di impostazione di gioco. A tal proposito, si legge su napolimagazine.com, spunta un nome nuovo per gli azzurri. Si tratta di Samuele Dalla Bona, 25 anni. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Milan, che lo girerebbe al Napoli anche a titolo definitivo. Il club partenopeo ha pronto un contratto lungo, proprio come è accaduto in occasione degli ultimi ingaggi. Dalla Bona, che l'anno scorso ha disputato 29 presenze in A con la maglia della Sampdoria, ha richieste anche nella massima serie. "Sam", così lo chiamavano quando giocava nel Chelsea, starebbe valutando l'ipotesi anche perchè il Milan è pronto a cederlo al miglior offerente. Sembra sfumare quindi l'ipotesi Gennaro Delvecchio, per le troppe bizze del calciatore. Sul fronte partenze Montesanto interessa al Pescara, mentre Grieco potrebbe finire all'Avellino. Infine il capitolo Cupi: il calciatore, alle prese con la pubalgia, il prossimo 16 agosto andrà in Belgio per tentare di risolvere definitivamente il problema.
:eek: :eek:
Per 200.000 €?! :asd: :mc:
Topomoto
06-08-2006, 15:56
Per 200.000 €?! :asd: :mc:
Così tanti? :eek:
Ottimo, ora ne servono 99.800.000 per Ronaldinho....il sogno si avvicina :O
ho controllato, pare 170 milioni all'anno per 7 anni, con l'emittentre La Sexta :eek:
pero' e' un contratto di 7 anni, quindi e' a lungo termine...
io penso che il milan fra 7 anni le cifre saranno alte anche per le nostra squadre..
juninho85
06-08-2006, 16:01
Sul cds insistono cmq per inho :asd:
Titolo in alto a sx "Ora inzaghi cerca i gol per ronaldinho" :sbonk:
se non passate i preliminari vi toccherà continuare per un altro anno ad ammazzarvi di seghe,altro che ronaldinho :asd:
Così tanti? :eek:
Ottimo, ora ne servono 99.800.000 per Ronaldinho....il sogno si avvicina :O
:rotfl:
se non passate i preliminari vi toccherà continuare per un altro anno ad ammazzarvi di seghe,altro che ronaldinho :asd:
e questo lo vedo molto probabile... :O
pero' e' un contratto di 7 anni, quindi e' a lungo termine...
io penso che il milan fra 7 anni le cifre saranno alte anche per le nostra squadre..
:mbe:
Fernando Torres: Anche il Manchester Utd mette gli occhi su 'El Nino'
17:36 del 06 agosto
Anche il Manchester United mette gli occhi su Fernando Torres. A rivelarlo è il periodico inglese "People". L'attaccante dell'Atletico Madrid è da tempo sul taccuini del Milan e del Chelsea
Ronaldinho giustifica Zidane. Mio futuro? Con la maglia del Barca
17:40 del 06 agosto
''La testata a Materazzi non l'ho vista ma a volte capita di perdere la testa''. Ronaldinho giustifica con queste parole il gesto di Zizou. "Zidane - ha detto Ronaldinho - merita tutti gli elogi del mondo per quello che ha fatto nel mondo del calcio. A volte non si sopportano certi insulti o l'eccessiva pressione". Ronaldinho, a Los Angeles con il Barcellona, ha poi ribadito che non giochera' con il Milan: "il mio futuro lo vedo solo con la maglia del Barcellona".
:mc: :mc:
Topomoto
06-08-2006, 16:51
Ronaldinho giustifica Zidane. Mio futuro? Con la maglia del Barca
17:40 del 06 agosto
''La testata a Materazzi non l'ho vista ma a volte capita di perdere la testa''. Ronaldinho giustifica con queste parole il gesto di Zizou. "Zidane - ha detto Ronaldinho - merita tutti gli elogi del mondo per quello che ha fatto nel mondo del calcio. A volte non si sopportano certi insulti o l'eccessiva pressione". Ronaldinho, a Los Angeles con il Barcellona, ha poi ribadito che non giochera' con il Milan: "il mio futuro lo vedo solo con la maglia del Barcellona".
:mc: :mc:
Bene, che se ne stia a casa pure quel cesso dentone di Ronaldinho....non lo vogliamo :O
Gli auguro di ripetere quest'anno (e gli altri a venire) la sontuosa prestazione del mondiale :read:
Su inho lo crediam tutti.
Io mi riferivo al fatto che anche prendendo ibra non è che sia sto gran colpo eh.....dobbiamo sostituire sheva non un adriano o un montella o uno che fa 10 gol cmq
Vabbè Inho non è che faccia tanti gol in più rispetto a Ibra, sono giocatori che giocano prima per l'assist e poi per il gol. Purtroppo si è ripetuto già troppe volte che sul mercato di attaccanti da 25 gol a stagione validi non ce ne sono e bisogna accontentarsi.
Hack3rAttack
06-08-2006, 17:24
Io vorrei fernando torres e diarra al milan.
Credo che il milan non abbia bisogno di altri se non questi 2 ;)
Toni: Nella corsa al bomber si inserisce l'Arsenal
12:46 del 06 agosto
Sondaggio dell'Arsenal per Luca Toni. Dopo il Manchester United e il Newcastle anche i Gunners si starebbero muovendo per trattare l'acquisto del bomber della Fiorentina. Lo rivela il tabloid inglese Sunday Express. L'Inter però è ancora in vantaggio nella corsa all'attaccante.
Potrebbe farlo andare pero della valle...ha 30 anni toni...è la sua unica grande occasione
Tanto alla fine Della Valle sempre cede e lo lascia partire, io sinceramente ancora non mi spiego tutta sta volontà del presidente viola a trattenere un giocatore contro voglia che ha manifestato chiaramente la volontà di lasciare la squadra. :boh:
Gallas: Addio al Chelsea. L'agente 'Lo vuole l'Arsenal'
14:42 del 06 agosto
Su William Gallas piomba l'Arsenal. Il francese è in rotta con il Chelsea dopo aver ritardato il suo arrivo in ritiro ed dopo che il club gli ha tolto il suo numero di maglia, il 13, per darlo al neoarrivato Ballack. "Vuole andar via", ha dichiarato l'agente del difensore, Pierre Frelot. "L'Arsenal è interessato e stiamo cercando un accordo con il Chelsea. Anche se penso che il Chelsea non intenda cederlo ai suoi più acerrrimi nemici". E' probabile che Mourinho si stia muovendo per trovare al francese una collocazione diversa. Ricordiamo che su Gallas c'è da tempo il Milan
Non è che sia un fenomeno, ma prendiamolo sto tizio che può servirci davvero.
Sul cds insistono cmq per inho :asd:
Titolo in alto a sx "Ora inzaghi cerca i gol per ronaldinho" :sbonk:
Ormai l'anno sparata grossa e insistono finchè non si chiude il calciomercato. :rolleyes:
Il Napoli chiede al Milan Dalla Bona
16:28 del 06 agosto
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista duttile in grado di offrire delle garanzie in fase di impostazione di gioco. A tal proposito, si legge su napolimagazine.com, spunta un nome nuovo per gli azzurri. Si tratta di Samuele Dalla Bona, 25 anni. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Milan, che lo girerebbe al Napoli anche a titolo definitivo. Il club partenopeo ha pronto un contratto lungo, proprio come è accaduto in occasione degli ultimi ingaggi. Dalla Bona, che l'anno scorso ha disputato 29 presenze in A con la maglia della Sampdoria, ha richieste anche nella massima serie. "Sam", così lo chiamavano quando giocava nel Chelsea, starebbe valutando l'ipotesi anche perchè il Milan è pronto a cederlo al miglior offerente. Sembra sfumare quindi l'ipotesi Gennaro Delvecchio, per le troppe bizze del calciatore. Sul fronte partenze Montesanto interessa al Pescara, mentre Grieco potrebbe finire all'Avellino. Infine il capitolo Cupi: il calciatore, alle prese con la pubalgia, il prossimo 16 agosto andrà in Belgio per tentare di risolvere definitivamente il problema.
:eek: :eek:
Per 200.000 €?! :asd: :mc:
:Perfido:
se non passate i preliminari vi toccherà continuare per un altro anno ad ammazzarvi di seghe,altro che ronaldinho :asd:
:tie:
Fernando Torres: Anche il Manchester Utd mette gli occhi su 'El Nino'
17:36 del 06 agosto
Anche il Manchester United mette gli occhi su Fernando Torres. A rivelarlo è il periodico inglese "People". L'attaccante dell'Atletico Madrid è da tempo sul taccuini del Milan e del Chelsea
Io continuo a preferirgli Ibra.
Ronaldinho giustifica Zidane. Mio futuro? Con la maglia del Barca
17:40 del 06 agosto
''La testata a Materazzi non l'ho vista ma a volte capita di perdere la testa''. Ronaldinho giustifica con queste parole il gesto di Zizou. "Zidane - ha detto Ronaldinho - merita tutti gli elogi del mondo per quello che ha fatto nel mondo del calcio. A volte non si sopportano certi insulti o l'eccessiva pressione". Ronaldinho, a Los Angeles con il Barcellona, ha poi ribadito che non giochera' con il Milan: "il mio futuro lo vedo solo con la maglia del Barcellona".
:mc: :mc:
:mbe:
Vabbè Inho non è che faccia tanti gol in più rispetto a Ibra, sono giocatori che giocano prima per l'assist e poi per il gol. Purtroppo si è ripetuto già troppe volte che sul mercato di attaccanti da 25 gol a stagione validi non ce ne sono e bisogna accontentarsi.
Se non lascia quella bonazza della fidanzata è un'ipotesi molto probabile. :stordita:
Nestasiato
06-08-2006, 17:39
secondo voi quante triplette segnerà Djokic mercoledì?
secondo voi quante triplette segnerà Djokic mercoledì?
:boh:
Vabbè Inho non è che faccia tanti gol in più rispetto a Ibra, sono giocatori che giocano prima per l'assist e poi per il gol. Purtroppo si è ripetuto già troppe volte che sul mercato di attaccanti da 25 gol a stagione validi non ce ne sono e bisogna accontentarsi.
Oddio...
Oddio...
E' un bomber?! Non mi pare proprio. :O
Io continuo a preferirgli Ibra.
Idem.
Non fosse na testa di minchia mi andrebbe benissimo
Se non lascia quella bonazza della fidanzata è un'ipotesi molto probabile. :stordita:
NOn è la fidanzata era solo una in cerca di fama :O
:old:
L'ha anche querelata lui :read:
E' un bomber?! Non mi pare proprio. :O
Inho ha fatto piu di venti gol st'anno...
secondo voi quante triplette segnerà Djokic mercoledì?
5 :O
Idem.
Non fosse na testa di minchia mi andrebbe benissimo
La testa gliela mettiamo apposto noi. :O
Il talento c'è e bisogna sfruttarlo.
Cmq non vedo l'ora che si ricominci a giocare....qls squadra si faccia....voglio vedere le partite :ave:
Certo che mancano gia 3 gg a un evento da :help:
Diarra-Milan: Real in vantaggio. Pronti 30 milioni più Diogo e Pablo Garcia
12:39 del 06 agosto
Trenta milioni. E' la cifra che il Lione intende chiedere per Diarra. Il centrocampista è diventato una priorità per il Real Madrid. Per arrivare al giocatore il Real è disposto a inserire nell'affare, Diogo e Pablo Garcia come contropartite tecniche. Su Diarra, come confermato dal suo agente, ci sono anche Milan e Manchester United.
Pronti 30 milioni più Diogo e Pablo Garcia
e poi??
Cmq non vedo l'ora che si ricominci a giocare....qls squadra si faccia....voglio vedere le partite :ave:
Certo che mancano gia 3 gg a un evento da :help:
Lo sapevate che sabato sera giocheremo contro l'Atletico Madrid? :mbe:
Lo sapevate che sabato sera giocheremo contro l'Atletico Madrid? :mbe:
No. Ma sabato 12? tra gli impegni di coppa? :rolleyes:
No. Ma sabato 12? tra gli impegni di coppa? :rolleyes:
Si, sabato 12.
mysteryman
06-08-2006, 18:19
Idem.
Non fosse na testa di minchia mi andrebbe benissimo
la cosa che mi preoccupa e che ovunque vada metta zizzania nello spogliatoio: all'ajax hanno brindato quando se ne è andato (sul serio), in nazionale non so chi, forse ljundberg, lo odia e ogni tanto se le danno, alla juve non ricordo bene ma si era preso con qualcuno....
mysteryman
06-08-2006, 18:20
Lo sapevate che sabato sera giocheremo contro l'Atletico Madrid? :mbe:
allora sabato sera ufficializzeremo torres :cool:
Lo sapevate che sabato sera giocheremo contro l'Atletico Madrid? :mbe:
Si ce il quadrangolare con anche atletico e no ricordo chi.
Credo aimhe che sia un occasione per sondare definitivamente per torres :mc:
Preferisco il mezzo slavo
la cosa che mi preoccupa e che ovunque vada metta zizzania nello spogliatoio: all'ajax hanno brindato quando se ne è andato (sul serio), in nazionale non so chi, forse ljundberg, lo odia e ogni tanto se le danno, alla juve non ricordo bene ma si era preso con qualcuno....
Con vieira l'anno scorso misa.
Si hai ragione anche te...ma torres non credo riesca nel campionato italiano....troppo "fighetto" lo vedo...mezza bambinella....poi cioe manco lui segna tanto....a sto punto almeno ibra in italia ha giocato.
Quella della testa cmq rimane un grande problema.
Io fossi nei dirigenti non saprei che fare (ma questo lo sanno fare bene :mc: )
Con vieira l'anno scorso misa.
Si hai ragione anche te...ma torres non credo riesca nel campionato italiano....troppo "fighetto" lo vedo...mezza bambinella....poi cioe manco lui segna tanto....a sto punto almeno ibra in italia ha giocato.
Quella della testa cmq rimane un grande problema.
Io fossi nei dirigenti non saprei che fare (ma questo lo sanno fare bene :mc: )
Fighetta?
# Altezza : 1.83 m
# Peso : 70 kg
la cosa che mi preoccupa e che ovunque vada metta zizzania nello spogliatoio: all'ajax hanno brindato quando se ne è andato (sul serio), in nazionale non so chi, forse ljundberg, lo odia e ogni tanto se le danno, alla juve non ricordo bene ma si era preso con qualcuno....
Beh domenica scorsa ha litigato con Chiellini in allenamento, e tutto mi pare per una trattenuta.
Da un lato lo immagino con Kaka sulla trequarti, dall'altro lo guardo in faccia e penso che uno cosi al Milan non lo vorrei. :rolleyes:
mysteryman
06-08-2006, 18:36
Con vieira l'anno scorso misa.
Si hai ragione anche te...ma torres non credo riesca nel campionato italiano....troppo "fighetto" lo vedo...mezza bambinella....poi cioe manco lui segna tanto....a sto punto almeno ibra in italia ha giocato.
Quella della testa cmq rimane un grande problema.
Io fossi nei dirigenti non saprei che fare (ma questo lo sanno fare bene :mc: )
il brutto è che anche volendo in giro non c'è poi molto
le sicurezze sono eto'o, henry e ronaldinho, tutti irraggiungibili
poi ci sono le scommesse: ibra, torres, cristiano ronaldo, adriano, tevez... giocatori che ancora hanno dimostrato poco o solo in fasi alterne
oppure si fa come si diceva prima, fiducia da subito al francesino e si pompa alla grande difesa e centrocampo
Beh domenica scorsa ha litigato con Chiellini in allenamento, e tutto mi pare per una trattenuta.
Da un lato lo immagino con Kaka sulla trequarti, dall'altro lo guardo in faccia e penso che uno cosi al Milan non lo vorrei. :rolleyes:
Kaladze gli dà subito due pattoni appena lo vede... :asd:
allora sabato sera ufficializzeremo torres :cool:
Credi che sia un incontro orientato a fare l'acquisto?
Fighetta?
# Altezza : 1.83 m
# Peso : 70 kg
Non fisicamente :mbe:
Come tipo di giocatore...come gioca
Beh domenica scorsa ha litigato con Chiellini in allenamento, e tutto mi pare per una trattenuta.
Da un lato lo immagino con Kaka sulla trequarti, dall'altro lo guardo in faccia e penso che uno cosi al Milan non lo vorrei. :rolleyes:
Esatto stessa situazione :mc:
il brutto è che anche volendo in giro non c'è poi molto
le sicurezze sono eto'o, henry e ronaldinho, tutti irraggiungibili
poi ci sono le scommesse: ibra, torres, cristiano ronaldo, adriano, tevez... giocatori che ancora hanno dimostrato poco o solo in fasi alterne
oppure si fa come si diceva prima, fiducia da subito al francesino e si pompa alla grande difesa e centrocampo
Esatto :read:
E' quello che dico dall'inizio.
Sto francesino sembra davvero un fenomeno dagli allenamenti per quanto ho letto. Bene...si punta su di lui e si rinforza dietro.
Abbiamo i soldi di sheva...potremmo e dovremmo prendere gente del tipo buffon oddo gallas gerrard.
Si potrebbe anche cambiare modulo con una squadra del genere...una formazione del tipo
---------Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
-----Gerrard Gattuso
---Seedorf Kaka Gourcuff
---------Pippo
Con in panca bonera,maldini,billy,simic,serginho,janculo,ambro,,vogel,foggia,gila,amoroso e non so chi dimentico
Cosi gila e/o pippo verrebbero sfruttati ancora di piu e avremmo molta possibilita di inserimenti per il tiro dei centrocampisti (kaka e culone gia sappiamo che sventole lasciano partire.....gerrard dietro anche...in attesa di ciuf ciuf).
E per assurdo potremmo quasi anche vendere pirlo....40mln li fai (il real lo voleva :read: )
Se poi il francese non va amen...ma almeno ci abbiano provato e non abbiamo rinunciato a priori a un possibile fenomeno....secondo anche se prendiamo ibra o torres siete davvero convinti che saremmo al livello di prima?! Considerando lo stesso gioco da 5 anni poi.....
Credi che sia un incontro orientato a fare l'acquisto?
Spero di no :stordita:
A proposito del francesino.
"San Siro, che emozione"
Il francesino del Milan Yoann Gourcuff per la prima volta ha messo piede al Meazza dove la squadra si è allenata, in vista del preliminare contro la Stella Rossa
Yoann Gourcuff è pronto. Al francesino del Milan ora manca solo il grande esordio. Possibilmente mercoledì sera contro la Stella Rossa, nell'andata del preliminare di Champions League. Oggi Carlo Ancelotti, per fare entrare la squadra nel clima ideale, ha preso i suoi ragazzi e li ha portati a San Siro per la seduta quotidiana. Per Yoann è stata la prima volta.
"Oggi per me essere entrato a San Siro è stata una grande emozione - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel -. Il mio inserimento procede bene, Carlo Ancelotti mi ha detto di continuare a lavorare così come sto facendo. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, in particolare Vogel, che parla la mia stessa lingua e mi sta aiutando dandomi molti consigli".
Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi, uno per ogni metà campo. Da una parte il gruppo si è concentrato sulla fase offensiva: ad attaccare Seedorf, Kakà, Gilardino, Inzaghi, Brocchi e Pirlo; a difendere Jankulovski, Dalla Bona, Ambrosini e Bonera. Nell'altra metà campo il gruppo si è invece concentrato sulla fase difensiva: in difesa Cafu, Simic, Favalli e Serginho; in attacco Vogel, Foggia, Gattuso, Ambrosini, Borriello e Gourcuff. Al termine dell'esercitazione tattica il gruppo si è riunito per disputare una partitella 11 contro 11.
Intanto a Belgrado, la Stella Rossa si avvicina alla sfida con ottimismo. Soprattutto dopo la vittoria nel campionato serbo, dove ha sconfitto 2-0 il Vozdovac con una doppietta di Djokic, tra l'altro in dieci per espulsione di Bisevac. Il tecnico Dusan Bajevic ha analizzato il successo in vista della gara di mercoledì: "E’ stata una partita dura, ma abbiamo vinto. Ci sono molte cose da correggere, ma della tenacia della squadra sono soddisfatto”. Sui problemi difensivi mostrati e sull’inserimento del nuovo acquisto Gueye Bajevic ha detto che è troppo presto per giudicare: “Non posso analizzare le sue qualità con soli 45 minuti giocati, ma è evidente che non è ancora pronto per giocare, ci vorrà tempo. In ogni caso non abbiamo molte opzioni possibili in difesa. Cercheremo di migliorare di gara in gara perché non abbiamo molto tempo disponibile”.
Credi che sia un incontro orientato a fare l'acquisto?
Ehi Groot ma che avatar hai messo???!!! :mbe: :mbe:
juninho85
06-08-2006, 19:26
Si potrebbe anche cambiare modulo con una squadra del genere...una formazione del tipo
---------Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
-----Gerrard Gattuso
---Seedorf Kaka Gourcuff
---------Pippo
peccato che 4/11 di questi qui stiano altrove :asd:
la partita di stasera la danno in tv?
Esatto :read:
E' quello che dico dall'inizio.
Sto francesino sembra davvero un fenomeno dagli allenamenti per quanto ho letto. Bene...si punta su di lui e si rinforza dietro.
Abbiamo i soldi di sheva...potremmo e dovremmo prendere gente del tipo buffon oddo gallas gerrard.
Si potrebbe anche cambiare modulo con una squadra del genere...una formazione del tipo
---------Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
-----Gerrard Gattuso
---Seedorf Kaka Gourcuff
---------Pippo
Con in panca bonera,maldini,billy,simic,serginho,janculo,ambro,,vogel,foggia,gila,amoroso e non so chi dimentico
Cosi gila e/o pippo verrebbero sfruttati ancora di piu e avremmo molta possibilita di inserimenti per il tiro dei centrocampisti (kaka e culone gia sappiamo che sventole lasciano partire.....gerrard dietro anche...in attesa di ciuf ciuf).
E per assurdo potremmo quasi anche vendere pirlo....40mln li fai (il real lo voleva :read: )
Se poi il francese non va amen...ma almeno ci abbiano provato e non abbiamo rinunciato a priori a un possibile fenomeno....secondo anche se prendiamo ibra o torres siete davvero convinti che saremmo al livello di prima?! Considerando lo stesso gioco da 5 anni poi.....
Gilardino in panchina :nonsifa: e Pirlo :confused: :nonsifa:
Ehi Groot ma che avatar hai messo???!!! :mbe: :mbe:
è un santino, San Mercenario.
Non fisicamente :mbe:
Come tipo di giocatore...come gioca
Bah non so cosa intendi per fighetta....
Esatto stessa situazione :mc:
+1
Spero di no :stordita:
Io spero di si, altrimenti va a finire che la prossima finale di CL, la giochiamo nel 2050, non si compra niente e i giorni passano. Quali sono le date ufficiali del calciomercato?
A proposito del francesino.
"San Siro, che emozione"
Il francesino del Milan Yoann Gourcuff per la prima volta ha messo piede al Meazza dove la squadra si è allenata, in vista del preliminare contro la Stella Rossa
Yoann Gourcuff è pronto. Al francesino del Milan ora manca solo il grande esordio. Possibilmente mercoledì sera contro la Stella Rossa, nell'andata del preliminare di Champions League. Oggi Carlo Ancelotti, per fare entrare la squadra nel clima ideale, ha preso i suoi ragazzi e li ha portati a San Siro per la seduta quotidiana. Per Yoann è stata la prima volta.
"Oggi per me essere entrato a San Siro è stata una grande emozione - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel -. Il mio inserimento procede bene, Carlo Ancelotti mi ha detto di continuare a lavorare così come sto facendo. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, in particolare Vogel, che parla la mia stessa lingua e mi sta aiutando dandomi molti consigli".
Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi, uno per ogni metà campo. Da una parte il gruppo si è concentrato sulla fase offensiva: ad attaccare Seedorf, Kakà, Gilardino, Inzaghi, Brocchi e Pirlo; a difendere Jankulovski, Dalla Bona, Ambrosini e Bonera. Nell'altra metà campo il gruppo si è invece concentrato sulla fase difensiva: in difesa Cafu, Simic, Favalli e Serginho; in attacco Vogel, Foggia, Gattuso, Ambrosini, Borriello e Gourcuff. Al termine dell'esercitazione tattica il gruppo si è riunito per disputare una partitella 11 contro 11.
Intanto a Belgrado, la Stella Rossa si avvicina alla sfida con ottimismo. Soprattutto dopo la vittoria nel campionato serbo, dove ha sconfitto 2-0 il Vozdovac con una doppietta di Djokic, tra l'altro in dieci per espulsione di Bisevac. Il tecnico Dusan Bajevic ha analizzato il successo in vista della gara di mercoledì: "E’ stata una partita dura, ma abbiamo vinto. Ci sono molte cose da correggere, ma della tenacia della squadra sono soddisfatto”. Sui problemi difensivi mostrati e sull’inserimento del nuovo acquisto Gueye Bajevic ha detto che è troppo presto per giudicare: “Non posso analizzare le sue qualità con soli 45 minuti giocati, ma è evidente che non è ancora pronto per giocare, ci vorrà tempo. In ogni caso non abbiamo molte opzioni possibili in difesa. Cercheremo di migliorare di gara in gara perché non abbiamo molto tempo disponibile”.
Francesino vedi di giocare come si deve, và!
Il Napoli chiede al Milan Dalla Bona
16:28 del 06 agosto
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di un centrocampista duttile in grado di offrire delle garanzie in fase di impostazione di gioco. A tal proposito, si legge su napolimagazine.com, spunta un nome nuovo per gli azzurri. Si tratta di Samuele Dalla Bona, 25 anni. Il cartellino del giocatore è di proprietà del Milan, che lo girerebbe al Napoli anche a titolo definitivo. Il club partenopeo ha pronto un contratto lungo, proprio come è accaduto in occasione degli ultimi ingaggi. Dalla Bona, che l'anno scorso ha disputato 29 presenze in A con la maglia della Sampdoria, ha richieste anche nella massima serie. "Sam", così lo chiamavano quando giocava nel Chelsea, starebbe valutando l'ipotesi anche perchè il Milan è pronto a cederlo al miglior offerente. Sembra sfumare quindi l'ipotesi Gennaro Delvecchio, per le troppe bizze del calciatore. Sul fronte partenze Montesanto interessa al Pescara, mentre Grieco potrebbe finire all'Avellino. Infine il capitolo Cupi: il calciatore, alle prese con la pubalgia, il prossimo 16 agosto andrà in Belgio per tentare di risolvere definitivamente il problema.
:eek: :eek:
Per 200.000 €?! :asd: :mc:
Che lo vendano alla svelta, io uno così manco al posto di Ambrosini zoppo lo farei giocare!!!
Approposito, MASSIMO quest'anno vedi di non infortunarti, che potresti essere il nostro giocatore rivelazione, altrimenti fatti vendere alla Juve (per Buffon :asd: ) almeno/tanto giochi più che da noi.
peccato che 4/11 di questi qui stiano altrove :asd:
la partita di stasera la danno in tv?
Lo so...infatti ho detto che sono questi quelli che vorrei prendere.
Se il francese si rivela quello che noi tutti speriamo cosi siam veramente forti ;)
Senno sarem in ogni caso peggio di prima...con real chelasea e barca che fanno letteralmente impressione (non che l'inter sia messo male poi...con il centrocampo che hanno)
Facendo un po' di conti...
Buffon, Oddo, Gallas, Ze Roberto/Diarra, Ibra....sinceramente mi pare una bella campagna acquisti, sarebbe stata perfetta con l'acquisto di Zambrotta, ma anche così direi che non è niente male.
PS ma voi davvero non ci credete al sogno Inho?! :stordita:
:sperem:
Io credo in Inho ma per il prossimo anno.
Tra quelli che hai citato (Buffon, Oddo, Gallas, Ze Roberto/Diarra, Ibra....) solo le virgole abbiamo comprato noi... :cry:
Ramingo^^
06-08-2006, 19:37
Gilardino in panchina :nonsifa: e Pirlo :confused: :nonsifa:
Pirlo meglio di gerrard!!
Gilardino in panchina :nonsifa: e Pirlo :confused: :nonsifa:
Finche il pippo è questo...preferisco ancora lui (considerando che frampo non lo avremmo piu).
Pirlo se non si sveglia è il nostro punto debole.
Chiaro che neanche io lo vorrei vendere...ma se dovessi sapere che arriva gerrard firmo anche io
Pirlo meglio di gerrard!!
A me piace Gerrard.
Pirlo è rossonero, ha detta di molti un giocatore eccellente, anche a me ogni tanto fa venire il nervoso con le veroniche.... però liquidarlo come hai fatto te mi fa un pò di tristezza.... con tre righe di testo... :cry:
mi dispiacerebbe... non vederlo in campo, sono sincero come per:
Nesta, Kaladze (centrale), Gattuso, Gilardino..
Io credo in Inho ma per il prossimo anno.
Tra quelli che hai citato (Buffon, Oddo, Gallas, Ze Roberto/Diarra, Ibra....) solo le virgole abbiamo comprato noi... :cry:
Inho imho non si muove piu a meno di screzi con la societa
Pirlo meglio di gerrard!!
Non ne sono convinto per niente....se non altro per la diversita tra i 2
Con gerrard e ringhio li al centro saremmo impenetrabili :cool:
juninho85
06-08-2006, 19:49
Lo so...infatti ho detto che sono questi quelli che vorrei prendere.
Se il francese si rivela quello che noi tutti speriamo cosi siam veramente forti ;)
Senno sarem in ogni caso peggio di prima...con real chelasea e barca che fanno letteralmente impressione (non che l'inter sia messo male poi...con il centrocampo che hanno)
non sarà gourcuff a farvi fare il salto di qualità,stanne pure certo....quello di cui avete bisogno è una prima punta con i controcazzi,non si può pretendere di poter reggere su 3 fronti con i soli gilardino e inzaghi(amoroso non va manco preso in considerazione)
Beh domenica scorsa ha litigato con Chiellini in allenamento, e tutto mi pare per una trattenuta.
Da un lato lo immagino con Kaka sulla trequarti, dall'altro lo guardo in faccia e penso che uno cosi al Milan non lo vorrei. :rolleyes:
Come non quotarti? :O
Kaladze gli dà subito due pattoni appena lo vede... :asd:
:asd:
Fernando Torres: Anche il Manchester Utd mette gli occhi su 'El Nino'
17:36 del 06 agosto
Anche il Manchester United mette gli occhi su Fernando Torres. A rivelarlo è il periodico inglese "People". L'attaccante dell'Atletico Madrid è da tempo sul taccuini del Milan e del Chelsea
Capirai, lo seguono da prima del Chelsea..
Lampard Il mio sogno è il Barcellona
13:39 del 06 agosto
"Alcune voci dicono che il Barcellona mi vuole, se dovessi lasciare il Chelsea e' la squadra dove vorrei andare, il mio sogno". E' il centrocampista Frank Lampard a parlare, in un'intervista rilasciata al domenicale britannico "News of the world". Lampard sostiene di avre molte buone ragioni per coltivare questo desiderio: "Hanno un grande stadio, sono cresciuto amando questa citta' dove ho conosciuto la mia fidanzata e Ronaldinho mi ha detto che un giorno gli piacerebbe che giocassimo nella stessa squadra
chissà come saranno contenti i tifosi del chelsea :D
cmq se proprio vuole giocare con inho possono venire entrambi a milanello :stordita:
Gli manca giusto Lampard al Barça, poi voglio vedere da che parte li pigli :O
non sarà gourcuff a farvi fare il salto di qualità,stanne pure certo....quello di cui avete bisogno è una prima punta con i controcazzi,non si può pretendere di poter reggere su 3 fronti con i soli gilardino e inzaghi(amoroso non va manco preso in considerazione)
e chi è amoroso???
Inzaghi ha qualche primavera sulle spalle!!
Guarda che bel ragalino che ti arriva da Londra:
Inter, Crespo è più vicino
Settimana prossima sarà decisiva
In bocca al lupo.
In culo al cuoce. :O
Ma anche in culo al lupo e in bocca al cuoce :O
Come non quotarti? :O
non devi premere questo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif
L'unico sistema per quotare. :read:
Gli manca giusto Lampard al Barça, poi voglio vedere da che parte li pigli :O
Fortunatamente cannavaro è andato a madrid altrimenti giocavano sulla spiaggi alle maldive e gli davano coppa e campionato a settembre!
non devi premere questo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif
L'unico sistema per quotare. :read:
:O esame superato :O
In bocca al lupo.
In culo al cuoce. :O
Ma anche in culo al lupo e in bocca al cuoce :O
NO crespo no, poi non c'è gusto l'abbiamo già avuto!! anche il gusto di un nuovo giocatore lo vogliamo provare.... zioboia!
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/08_Agosto/06/IBRA-c.jpg
Che espressività. Gli manca la parola. :O
mysteryman
06-08-2006, 19:59
Stam: «Caro Milan, se prendi Huntelaar fai un affare»
«Fisicamente è forte, sa proteggere il pallone. Lo scorso anno ha segnato per l’Ajax parecchi gol importanti»
Stam, prima di tutto come sta?
«Bene. Gli infortuni a catena che ho avuto nella seconda metà della scorsa stagione con il Milan adesso fanno parte del passato. Con l’Ajax mi sono allenato discretamente fin dal primo giorno e sono contento della mia scelta».
Lo scorso anno era in un Milan con un’età media decisamente alta, mentre adesso in questo Ajax lei è uno dei pochi esperti, la “chioccia del gruppo”, se ci passa l’espres*sione.
«E’ proprio così. Abbiamo una rosa ricca di giovani di talento, gente destinata a far strada. Puntiamo a vincere qualcosa di importante già quest’anno anche se sappiamo che la concorrenza sarà agguerrita. Dovremo guardarci soprattutto dal Psv Eindhoven, ma crediamo nei nostri mezzi».
Tra le stelle dell’Ajax, in Italia è seguito con particolare attenzione l’attaccante Klaas Jan Huntelaar. La Fiorentina ha pensato a lui in ca*so di addio di Toni, ma anche l’Inter ed il “suo” Milan lo hanno fatto seguire. Secondo lei è pronto per la serie A?
«Sì ed anzi aggiungo che chi lo prende fa davvero un affare. Io spero che rimanga qua perché per noi è davvero importante. Lo scorso anno nell’Ajax ha segnato parecchi gol ed ha i mezzi per ripetersi ».
Quali sono i pregi di Huntelaar?
«Fisicamente è forte, sa proteggere la palla e poi fa i movimenti giusti. Contro uno così non puoi distrarti».
Altri consigli per gli acquisti al Milan?
«A me piacciono particolarmente Sneijder ed Emanuelson. Sneijder non ha un fisico imponente, ma tecnicamente e tatticamente è forte. E’ il classico centrocampista “con due piedi” ovvero uno capace di usare indifferentemente il destro ed il sinistro, un giocatore totale che nel calcio moderno è davvero utile. Emanuelson, invece, è un terzino sinistro con grande facilità di corsa. Spinge parecchio ed anche lui è un prodotto del vivaio dell’Ajax. Qui rispetto all’Italia i giovani vengono fatti crescere e poi lanciati senza paura in prima squadra».
Lei la decisione di lasciare Milano l’ha presa a gennaio ed a maggio è stato imitato da Shevchenko. Si aspettava che Sheva se ne andasse?
«Francamente non credevo che avrebbe chiesto di essere ceduto perché al Milan era molto legato ed era diventato grande. La sua scelta mi ha sorpreso parecchio e, solo leggendo i giornali, è difficile capire perché lo abbia fatto».
Per sostituirlo Berlusconi ha pensato a Ronaldinho. E’ possibile un acquisto del genere secondo lei?
«Ronaldinho è il numero uno al mondo. Il Barcellona vorrà tenerselo stretto, ma con il Milan, mai dire mai».
Cosa pensa di calciopoli e del coinvolgimento del Milan che ha rischiato di perdere la Champions League?
«Mi sembra davvero strano che il Milan possa essere coinvolto e quando l’ho letto sui giornali non volevo crederci. Quella rossonera è una società di professionisti, di dirigenti che sanno fare il loro lavoro e non hanno bisogno di ingannare. Al Milan si vince sul campo, senza imbrogli fuori dal terreno di gioco».
Il prossimo campionato il Milan partirà da -8. Può rimontare e vincere lo scudetto oppure l’Inter farà il bis dopo il tricolore 2005-06 assegnatole pochi giorni fa?
«Otto punti il Milan li può recuperare perché ha grandi campioni, gente di qualità che può inanellare diverse vittorie di fila. Io sono convinto che farà un’altra grande stagione e che vincerà qualcosa ».
Della Juventus in serie B invece che idea si è fatto?
«Che devo dire... Mi dispiace perché è un grande club che per di più partirà da -17. Qualche difficoltà la incontrerà, ma le auguro di risalire perché ha tanti tifosi e, per la sua storia, merita la serie A».
Fonte: Corriere dello Sport
Stam: «Caro Milan, se prendi Huntelaar fai un affare»
«Fisicamente è forte, sa proteggere il pallone. Lo scorso anno ha segnato per l’Ajax parecchi gol importanti»
Stam, prima di tutto come sta?
«Bene. Gli infortuni a catena che ho avuto nella seconda metà della scorsa stagione con il Milan adesso fanno parte del passato. Con l’Ajax mi sono allenato discretamente fin dal primo giorno e sono contento della mia scelta».
Lo scorso anno era in un Milan con un’età media decisamente alta, mentre adesso in questo Ajax lei è uno dei pochi esperti, la “chioccia del gruppo”, se ci passa l’espres*sione.
«E’ proprio così. Abbiamo una rosa ricca di giovani di talento, gente destinata a far strada. Puntiamo a vincere qualcosa di importante già quest’anno anche se sappiamo che la concorrenza sarà agguerrita. Dovremo guardarci soprattutto dal Psv Eindhoven, ma crediamo nei nostri mezzi».
Tra le stelle dell’Ajax, in Italia è seguito con particolare attenzione l’attaccante Klaas Jan Huntelaar. La Fiorentina ha pensato a lui in ca*so di addio di Toni, ma anche l’Inter ed il “suo” Milan lo hanno fatto seguire. Secondo lei è pronto per la serie A?
«Sì ed anzi aggiungo che chi lo prende fa davvero un affare. Io spero che rimanga qua perché per noi è davvero importante. Lo scorso anno nell’Ajax ha segnato parecchi gol ed ha i mezzi per ripetersi ».
Quali sono i pregi di Huntelaar?
«Fisicamente è forte, sa proteggere la palla e poi fa i movimenti giusti. Contro uno così non puoi distrarti».
Altri consigli per gli acquisti al Milan?
«A me piacciono particolarmente Sneijder ed Emanuelson. Sneijder non ha un fisico imponente, ma tecnicamente e tatticamente è forte. E’ il classico centrocampista “con due piedi” ovvero uno capace di usare indifferentemente il destro ed il sinistro, un giocatore totale che nel calcio moderno è davvero utile. Emanuelson, invece, è un terzino sinistro con grande facilità di corsa. Spinge parecchio ed anche lui è un prodotto del vivaio dell’Ajax. Qui rispetto all’Italia i giovani vengono fatti crescere e poi lanciati senza paura in prima squadra».
Lei la decisione di lasciare Milano l’ha presa a gennaio ed a maggio è stato imitato da Shevchenko. Si aspettava che Sheva se ne andasse?
«Francamente non credevo che avrebbe chiesto di essere ceduto perché al Milan era molto legato ed era diventato grande. La sua scelta mi ha sorpreso parecchio e, solo leggendo i giornali, è difficile capire perché lo abbia fatto».
Per sostituirlo Berlusconi ha pensato a Ronaldinho. E’ possibile un acquisto del genere secondo lei?
«Ronaldinho è il numero uno al mondo. Il Barcellona vorrà tenerselo stretto, ma con il Milan, mai dire mai».
Cosa pensa di calciopoli e del coinvolgimento del Milan che ha rischiato di perdere la Champions League?
«Mi sembra davvero strano che il Milan possa essere coinvolto e quando l’ho letto sui giornali non volevo crederci. Quella rossonera è una società di professionisti, di dirigenti che sanno fare il loro lavoro e non hanno bisogno di ingannare. Al Milan si vince sul campo, senza imbrogli fuori dal terreno di gioco».
Il prossimo campionato il Milan partirà da -8. Può rimontare e vincere lo scudetto oppure l’Inter farà il bis dopo il tricolore 2005-06 assegnatole pochi giorni fa?
«Otto punti il Milan li può recuperare perché ha grandi campioni, gente di qualità che può inanellare diverse vittorie di fila. Io sono convinto che farà un’altra grande stagione e che vincerà qualcosa ».
Della Juventus in serie B invece che idea si è fatto?
«Che devo dire... Mi dispiace perché è un grande club che per di più partirà da -17. Qualche difficoltà la incontrerà, ma le auguro di risalire perché ha tanti tifosi e, per la sua storia, merita la serie A».
Fonte: Corriere dello Sport
quanto gli danno per vendere quelle mezze calzette??
Io proverei a seguire l'attaccante che ha usato VAnBASTEN ai mondiali! Kurzz.. come si chaima!! Kuait!! LOL
NO crespo no, poi non c'è gusto l'abbiamo già avuto!! anche il gusto di un nuovo giocatore lo vogliamo provare.... zioboia!
E allora peschiamo a caso :O
Così magari prendiamo Anderson. Chi se lo ricorda?
La brutta copia di Tomasson :asd: Faiga, che sola.
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/08_Agosto/06/IBRA-c.jpg
Che espressività. Gli manca la parola. :O
Come dire meglio non aggiungere altro.... :mbe:
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
non sarà gourcuff a farvi fare il salto di qualità,stanne pure certo....quello di cui avete bisogno è una prima punta con i controcazzi,non si può pretendere di poter reggere su 3 fronti con i soli gilardino e inzaghi(amoroso non va manco preso in considerazione)
A parte che non sia....è molto probabile..ma non si sa mai....e cmq io non mi riferivo a lui ma a gerrard.
E al cambio nelle modalita di gioco della squadra in generale
http://www.as.com/articulo/futbol/Diarra/hace/feliz/interes/Capello/dasftb/20060806dasdaiftb_12/Tes/
miiii che scassaminchia che sono :O
Nestasiato
06-08-2006, 20:14
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
è out of range per i nostri
ciao amicici, un saluto rapido!!!
è out of range per i nostri
ma tu non dovevi essere con le chiappe al mare? :O
Nestasiato
06-08-2006, 20:16
ma tu non dovevi essere con le chiappe al mare? :O
non infieriamo, per favore
ciao amicici, un saluto rapido!!!
e chi sei? fabio?
:asd: MITICO FAB FAB FABIOOOO :asd:
non infieriamo, per favore
:O
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
http://www.cardsquad.com/images/2005/11/kojak.jpg http://www.uefa.com/ml/images/Players/220X220/21821.jpg
Klaas Jan Huntelaar è una punta .. :mbe:
Huntelaar, Fred, Forlan: tre nel mirino della Fiorentina Chi per il dopo-Toni alla Fiorentina?
Foto articolo
Seppur in silenzio, la Fiorentina se non ha lavorato al dopo-Toni ha sicuramente sondato le possibilità di sostituire il proprio bomber verificando le offerte dal mercato. I tre nomi che da circa un mese stanno rimbalzando sono quello di Huntelaar, punta centrale ventiduenne dell’Ajax, per il quale la richiesta è di circa 14 milioni di euro, Iaquinta e quello di Cristiano Lucarelli.
Inoltre si sono evidenziate anche altre ipotesi. La partenza del bomber renderebbe necessario un arrivo. Uno dei tre da tempo nel mirino? Possibile. Il sogno è Van Nistelrooy, in partenza da Manchester, sponda United. Inoltre si è parlato di un uomo di esperienza come Emiliano Bonazzoli ma si potrebbe guardare più lontano, magari verso attaccanti come Diego Forlan (1979), che un anno fa dominò la Liga spagnola con 25 gol e che oggi gioca in un Villarreal già fuori dalla competizione europea. O come il ventiduenne Fred dell’Olimpique Lione, già proprio il club che punta a Toni. Il brasiliano solo un anno fa è stato pagato dai francesi 15 milioni di euro. Possibile uno scambio con dieci milioni di euro a favore dei viola?
http://www.cardsquad.com/images/2005/11/kojak.jpg http://www.uefa.com/ml/images/Players/220X220/21821.jpg
Klaas Jan Huntelaar è una punta .. :mbe:
Appunto. A noi serve una punta.
Caro il mio sprizzinger macho man :O
Appunto. A noi serve una punta.
Caro il mio sprizzinger macho man :O
a noi serve una seconda punta con licenza di uccidere! :O
PS: non sono io lo sprizzinger... controlla bene :asd: :fagiano:
a noi serve una seconda punta con licenza di uccidere! :O
PS: non sono io lo sprizzinger... controlla bene :asd: :fagiano:
Il Leprotto è dentro di te :O
Stam: «Caro Milan, se prendi Huntelaar fai un affare»
«Fisicamente è forte, sa proteggere il pallone. Lo scorso anno ha segnato per l’Ajax parecchi gol importanti»
Stam, prima di tutto come sta?
«Bene. Gli infortuni a catena che ho avuto nella seconda metà della scorsa stagione con il Milan adesso fanno parte del passato. Con l’Ajax mi sono allenato discretamente fin dal primo giorno e sono contento della mia scelta».
Lo scorso anno era in un Milan con un’età media decisamente alta, mentre adesso in questo Ajax lei è uno dei pochi esperti, la “chioccia del gruppo”, se ci passa l’espres*sione.
«E’ proprio così. Abbiamo una rosa ricca di giovani di talento, gente destinata a far strada. Puntiamo a vincere qualcosa di importante già quest’anno anche se sappiamo che la concorrenza sarà agguerrita. Dovremo guardarci soprattutto dal Psv Eindhoven, ma crediamo nei nostri mezzi».
Tra le stelle dell’Ajax, in Italia è seguito con particolare attenzione l’attaccante Klaas Jan Huntelaar. La Fiorentina ha pensato a lui in ca*so di addio di Toni, ma anche l’Inter ed il “suo” Milan lo hanno fatto seguire. Secondo lei è pronto per la serie A?
«Sì ed anzi aggiungo che chi lo prende fa davvero un affare. Io spero che rimanga qua perché per noi è davvero importante. Lo scorso anno nell’Ajax ha segnato parecchi gol ed ha i mezzi per ripetersi ».
Quali sono i pregi di Huntelaar?
«Fisicamente è forte, sa proteggere la palla e poi fa i movimenti giusti. Contro uno così non puoi distrarti».
Altri consigli per gli acquisti al Milan?
«A me piacciono particolarmente Sneijder ed Emanuelson. Sneijder non ha un fisico imponente, ma tecnicamente e tatticamente è forte. E’ il classico centrocampista “con due piedi” ovvero uno capace di usare indifferentemente il destro ed il sinistro, un giocatore totale che nel calcio moderno è davvero utile. Emanuelson, invece, è un terzino sinistro con grande facilità di corsa. Spinge parecchio ed anche lui è un prodotto del vivaio dell’Ajax. Qui rispetto all’Italia i giovani vengono fatti crescere e poi lanciati senza paura in prima squadra».
Lei la decisione di lasciare Milano l’ha presa a gennaio ed a maggio è stato imitato da Shevchenko. Si aspettava che Sheva se ne andasse?
«Francamente non credevo che avrebbe chiesto di essere ceduto perché al Milan era molto legato ed era diventato grande. La sua scelta mi ha sorpreso parecchio e, solo leggendo i giornali, è difficile capire perché lo abbia fatto».
Per sostituirlo Berlusconi ha pensato a Ronaldinho. E’ possibile un acquisto del genere secondo lei?
«Ronaldinho è il numero uno al mondo. Il Barcellona vorrà tenerselo stretto, ma con il Milan, mai dire mai».
Cosa pensa di calciopoli e del coinvolgimento del Milan che ha rischiato di perdere la Champions League?
«Mi sembra davvero strano che il Milan possa essere coinvolto e quando l’ho letto sui giornali non volevo crederci. Quella rossonera è una società di professionisti, di dirigenti che sanno fare il loro lavoro e non hanno bisogno di ingannare. Al Milan si vince sul campo, senza imbrogli fuori dal terreno di gioco».
Il prossimo campionato il Milan partirà da -8. Può rimontare e vincere lo scudetto oppure l’Inter farà il bis dopo il tricolore 2005-06 assegnatole pochi giorni fa?
«Otto punti il Milan li può recuperare perché ha grandi campioni, gente di qualità che può inanellare diverse vittorie di fila. Io sono convinto che farà un’altra grande stagione e che vincerà qualcosa ».
Della Juventus in serie B invece che idea si è fatto?
«Che devo dire... Mi dispiace perché è un grande club che per di più partirà da -17. Qualche difficoltà la incontrerà, ma le auguro di risalire perché ha tanti tifosi e, per la sua storia, merita la serie A».
Fonte: Corriere dello Sport
Ecco...questo si è allenato regolarmente adesso.
Non potevo andarsene l'anno prox....ci faceva veramente comodo stam in questa situazione (e non solo...se si riesce ad allenare bene)
quanto gli danno per vendere quelle mezze calzette??
Io proverei a seguire l'attaccante che ha usato VAnBASTEN ai mondiali! Kurzz.. come si chaima!! Kuait!! LOL
Kuyt.
Osceno :D
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
Prima punta ancora piu di crespo questo :read:
Everyman
06-08-2006, 20:45
Il Leprotto è dentro di te :O
Non fare lo gne'-gne'!
Chiamasi, "il simpatico leprotto" e non "leprotto" soltanto.
Per la precisione... :O ( :O ).
Quindi quell'eterosessuale confuso di groot e' spruzziger? Non lo sapevo miccca :)
Bentornato! :) :)
ciao amicici, un saluto rapido!!!
Hola fabius :O
Everyman
06-08-2006, 20:49
Dite quel che volete, ma io Ibra al milan, con quella sua testa da capretta, non lo voglio.
Molto meglio quel fighetto di Torres, lo so che e' spagnolo, lo so che e' una scommessa, ma ho come un presentimento... :O
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Torres
A me piacerebbe davvero, una formazione del genere :) anche se sarebbe conveniente trovare una variazione tattica e fare piu' sostituzioni. Ancelotti deve capire questo.
Sperem :)
juninho85
06-08-2006, 20:54
A parte che non sia....è molto probabile..ma non si sa mai....e cmq io non mi riferivo a lui ma a gerrard.
E al cambio nelle modalita di gioco della squadra in generale
we ricchiunazz gerrard mica è francese :mbe:
oppure si fa come si diceva prima, fiducia da subito al francesino e si pompa alla grande difesa e centrocampo
Mah, io la fiducia gilela darei pure dall'inizio, ma certo non per sostituire Sheva...sempre se non si vuole giocare con una punta con Kakà e il francese dietro Gila o Pippo, ma sinceramente preferisco sempre il modulo a due punte e poi c'è sempre Silvio che storce il naso ogni qualvolta si gioca a una sola punta.
we ricchiunazz gerrard mica è francese :mbe:
Lo so ma ho parlato prima di gerrard a cnetrocampo e poi del francese davanti...che se si rivela buono ci ritroviamo poi con un'ottima squadra.
E il salto di qualita era riferito quindi al gioco in generale (anche x il cambio di modulo) e al fatto di (da una parte) aver eliminato il nostro punto debole.
Al limite era riferito a gerrard cmq...che so che è inglese poi pirla :O
Esatto :read:
E' quello che dico dall'inizio.
Sto francesino sembra davvero un fenomeno dagli allenamenti per quanto ho letto. Bene...si punta su di lui e si rinforza dietro.
Abbiamo i soldi di sheva...potremmo e dovremmo prendere gente del tipo buffon oddo gallas gerrard.
Si potrebbe anche cambiare modulo con una squadra del genere...una formazione del tipo
---------Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
-----Gerrard Gattuso
---Seedorf Kaka Gourcuff
---------Pippo
Con in panca bonera,maldini,billy,simic,serginho,janculo,ambro,,vogel,foggia,gila,amoroso e non so chi dimentico
Cosi gila e/o pippo verrebbero sfruttati ancora di piu e avremmo molta possibilita di inserimenti per il tiro dei centrocampisti (kaka e culone gia sappiamo che sventole lasciano partire.....gerrard dietro anche...in attesa di ciuf ciuf).
E per assurdo potremmo quasi anche vendere pirlo....40mln li fai (il real lo voleva :read: )
Se poi il francese non va amen...ma almeno ci abbiano provato e non abbiamo rinunciato a priori a un possibile fenomeno....secondo anche se prendiamo ibra o torres siete davvero convinti che saremmo al livello di prima?! Considerando lo stesso gioco da 5 anni poi.....
Il problema è che arrivare a Gerrard è ancora più difficile che arrivare a Inho. :asd:
A proposito del francesino.
"San Siro, che emozione"
Il francesino del Milan Yoann Gourcuff per la prima volta ha messo piede al Meazza dove la squadra si è allenata, in vista del preliminare contro la Stella Rossa
Yoann Gourcuff è pronto. Al francesino del Milan ora manca solo il grande esordio. Possibilmente mercoledì sera contro la Stella Rossa, nell'andata del preliminare di Champions League. Oggi Carlo Ancelotti, per fare entrare la squadra nel clima ideale, ha preso i suoi ragazzi e li ha portati a San Siro per la seduta quotidiana. Per Yoann è stata la prima volta.
"Oggi per me essere entrato a San Siro è stata una grande emozione - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel -. Il mio inserimento procede bene, Carlo Ancelotti mi ha detto di continuare a lavorare così come sto facendo. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, in particolare Vogel, che parla la mia stessa lingua e mi sta aiutando dandomi molti consigli".
Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi, uno per ogni metà campo. Da una parte il gruppo si è concentrato sulla fase offensiva: ad attaccare Seedorf, Kakà, Gilardino, Inzaghi, Brocchi e Pirlo; a difendere Jankulovski, Dalla Bona, Ambrosini e Bonera. Nell'altra metà campo il gruppo si è invece concentrato sulla fase difensiva: in difesa Cafu, Simic, Favalli e Serginho; in attacco Vogel, Foggia, Gattuso, Ambrosini, Borriello e Gourcuff. Al termine dell'esercitazione tattica il gruppo si è riunito per disputare una partitella 11 contro 11.
Intanto a Belgrado, la Stella Rossa si avvicina alla sfida con ottimismo. Soprattutto dopo la vittoria nel campionato serbo, dove ha sconfitto 2-0 il Vozdovac con una doppietta di Djokic, tra l'altro in dieci per espulsione di Bisevac. Il tecnico Dusan Bajevic ha analizzato il successo in vista della gara di mercoledì: "E’ stata una partita dura, ma abbiamo vinto. Ci sono molte cose da correggere, ma della tenacia della squadra sono soddisfatto”. Sui problemi difensivi mostrati e sull’inserimento del nuovo acquisto Gueye Bajevic ha detto che è troppo presto per giudicare: “Non posso analizzare le sue qualità con soli 45 minuti giocati, ma è evidente che non è ancora pronto per giocare, ci vorrà tempo. In ogni caso non abbiamo molte opzioni possibili in difesa. Cercheremo di migliorare di gara in gara perché non abbiamo molto tempo disponibile”.
Credo proprio che mercoledi giocheremo con lui e Kakà dietro il Gila...e che Dio ce la mandi buona. :sperem:
Mah, io la fiducia gilela darei pure dall'inizio, ma certo non per sostituire Sheva...sempre se non si vuole giocare con una punta con Kakà e il francese dietro Gila o Pippo, ma sinceramente preferisco sempre il modulo a due punte e poi c'è sempre Silvio che storce il naso ogni qualvolta si gioca a una sola punta.
Sbagliato.
E' proprio ilvio che ha detto che st'anno si potrebbe giocare con le 2 mezzepunte (visto il francesino) e visto l'interessamento per ibra e inho (inho in fondo sappiam tutti che è meglio dietro).
Giusto con torres avremmo la punta piu vicina a sheva.
Ma con il solito gioco imho non si va lontano...io vorrei vedere un'inversione di tendenza...o qui finiam per il 3zo anno di fila a secco (e gia ci stiam disperando...pensa i cugini che lo son rimasti per quasi 20 anni :asd: )
peccato che 4/11 di questi qui stiano altrove :asd:
la partita di stasera la danno in tv?
Quale partita?! :mbe:
Il problema è che arrivare a Gerrard è ancora più difficile che arrivare a Inho. :asd:
Si lo so be......dettagli :stordita:
Pero sarebbe na gran squadra...ciuf ciuf permettendo
Quale partita?! :mbe:
Ah lo sa solo lui :asd:
Finche il pippo è questo...preferisco ancora lui (considerando che frampo non lo avremmo piu).
Pirlo se non si sveglia è il nostro punto debole.
Chiaro che neanche io lo vorrei vendere...ma se dovessi sapere che arriva gerrard firmo anche io
Dal recente mondiale pare si sia risvegliato davvero alla grande il tipo, speriamo solo si confermi anche per tutta la stagione...abbiamo davvero bisogno di lui.
juninho85
06-08-2006, 21:09
Lo so ma ho parlato prima di gerrard a cnetrocampo e poi del francese davanti...che se si rivela buono ci ritroviamo poi con un'ottima squadra.
E il salto di qualita era riferito quindi al gioco in generale (anche x il cambio di modulo) e al fatto di (da una parte) aver eliminato il nostro punto debole.
Al limite era riferito a gerrard cmq...che so che è inglese poi pirla :O
hai il cervello che puzza di decomposizione :O
Si lo so be......dettagli :stordita:
Pero sarebbe na gran squadra...ciuf ciuf permettendo
Che poi...sta formazione si potrebbe fare anche se prendessimo solo ibra (che culo :rolleyes: ).
---------Buffon
Oddo Nesta Kaladze Sergiho
-----Ringhio Culonef
---Gomitovic Kaka Gourcuff
---------Pippo
Sempre sperando che arrivino poi buffon e oddo :sbonk:
Ps. Certo che a centrocampo li avere gerrard e clarence....pensate che botte da fuori :cool:
Peccato ibra che non ci prende :mc:
non sarà gourcuff a farvi fare il salto di qualità,stanne pure certo....quello di cui avete bisogno è una prima punta con i controcazzi,non si può pretendere di poter reggere su 3 fronti con i soli gilardino e inzaghi(amoroso non va manco preso in considerazione)
Ti quoto, senza una punta di vero valore quest'anno non si va da nessuna parte. Questo è poco ma sicuro.
juninho85
06-08-2006, 21:10
Quale partita?! :mbe:
parlavamo di scacchi :mbe:
Dal recente mondiale pare si sia risvegliato davvero alla grande il tipo, speriamo solo si confermi anche per tutta la stagione...abbiamo davvero bisogno di lui.
Se ancelotti non lo fa risposare la vedo dura (stessa cosa per seedorf...che non salta mai na partita).
Quando smette carletto che fa...si suicida? :mbe:
NO crespo no, poi non c'è gusto l'abbiamo già avuto!! anche il gusto di un nuovo giocatore lo vogliamo provare.... zioboia!
A mio parere nella lista (seppur limitata) degli attaccanti che stiamo seguendo Crespo lo metterei all'ultimo posto, sono sempre più convinto che non è assolutamente il giocatore di cui abbiamo bisogno.
hai il cervello che puzza di decomposizione :O
Almeno io ce l'ho :O
Ti quoto, senza una punta di vero valore quest'anno non si va da nessuna parte. Questo è poco ma sicuro.
Con gli acquisti che ci sono in prospettiva idem
Per quello ho detto che ora come ora il nostro unico spiraglio è che ciuf ciuf sia un fenomeno :mc:
parlavamo di scacchi :mbe:
:mbe:
Ecco...questo si è allenato regolarmente adesso.
Non potevo andarsene l'anno prox....ci faceva veramente comodo stam in questa situazione (e non solo...se si riesce ad allenare bene)
Come non quotare. :muro:
A mio parere nella lista (seppur limitata) degli attaccanti che stiamo seguendo Crespo lo metterei all'ultimo posto, sono sempre più convinto che non è assolutamente il giocatore di cui abbiamo bisogno.
Ha capito :winner: :ciapet:
Come non quotare. :muro:
Quando era in forma a me piaceva da matti...che centrale che era :muro:
Ancora ho stampate nella faccia le 2 partite col manchester nella champions 2004-2005
Dite quel che volete, ma io Ibra al milan, con quella sua testa da capretta, non lo voglio.
Molto meglio quel fighetto di Torres, lo so che e' spagnolo, lo so che e' una scommessa, ma ho come un presentimento... :O
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Torres
A me piacerebbe davvero, una formazione del genere :) anche se sarebbe conveniente trovare una variazione tattica e fare piu' sostituzioni. Ancelotti deve capire questo.
Sperem :)
Ciuf ciuf al posto del culone mai e poi mai. :nonsifa:
E poi caxxo e quanto abbiamo perso senza Sheva la davanti.
juninho85
06-08-2006, 21:16
...ma buciogros che fine ha fatto?!:wtf:
Ancora ho stampate nella faccia le 2 partite col manchester nella champions 2004-2005
Ero allo stadio, che spettacolo di prestazione. :ave:
Galliani: 'Basta parlare di Kakà'
19:20 del 06 agosto
Adriano Galliani è stufo di sentir parlare del trasferimento di Kakà: "Mercoledi gioca e chiudiamo la questione". Intervenendo a Punto Radio l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha voluto fare il punto sulla situazione della stella verdeoro: "Non è normale che Calderon, Mijatovic e Baldini parlino continuamente di Kakà, perchè resta al Milan. Ho grande rispetto per la storia del club ma non per questa classe dirigente. Questa gestione non va bene, non è propria di un club tanto grande e prestigioso".
Si ma compratece anche qualcunooooo :O
Yoann ciuff ciuff
Il metro e 85 per 79 kg ne delineano un corpo possente e slanciato. Anomalo quasi, per il ruolo in cui sta dimostrando di essere un fenomeno, senza mezzi termini. In mezzo al campo ricopre il ruolo di mezza punta. Gourcuff è dotato di una gran tecnica e di ottimi fondamentali, visione di gioco, soluzione balistica, generosità in mezzo al campo, progressione impressionante che solo il suo fisico possente gli consente di avere. La sua corsa risulta essere elegante, e questo, oltre alla già citata bravura tecnica gli permette di somigliare ancor di più a Zizou Zidane. La caratteristica migliore di Gourcuff risulta essere la sua polivalenza in mezzo al campo. Yoann dimostra di essere un giocatore moderno in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Sa giocare mezza punta, centrocampista esterno e regista basso, senza dimenticare che all' inizio, quando militava ancora nel Lorient, molto spesso veniva utilizzato anche da centravanti. A detta sua però, il ruolo che ricoprirà in futuro, durante al sua maturazione calcistica, sarà quello in cui si sviluppa il fulcro del gioco. Li, in mezzo al campo, dove nasce tutto. A sostegno di tale tesi Gourcuff ha più volte sottolineato la sua ammirazione per un campione del passato non troppo remoto: Redondo, ex regista della nazionale Argentina, del Milan e del Real Madrid, solo per citarne alcune.
questo è il paragone che mi fa bagnare tutto... :oink: altro che zinedine l'algerino :O
Yoann ciuff ciuff
Il metro e 85 per 79 kg ne delineano un corpo possente e slanciato. Anomalo quasi, per il ruolo in cui sta dimostrando di essere un fenomeno, senza mezzi termini. In mezzo al campo ricopre il ruolo di mezza punta. Gourcuff è dotato di una gran tecnica e di ottimi fondamentali, visione di gioco, soluzione balistica, generosità in mezzo al campo, progressione impressionante che solo il suo fisico possente gli consente di avere. La sua corsa risulta essere elegante, e questo, oltre alla già citata bravura tecnica gli permette di somigliare ancor di più a Zizou Zidane. La caratteristica migliore di Gourcuff risulta essere la sua polivalenza in mezzo al campo. Yoann dimostra di essere un giocatore moderno in grado di ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Sa giocare mezza punta, centrocampista esterno e regista basso, senza dimenticare che all' inizio, quando militava ancora nel Lorient, molto spesso veniva utilizzato anche da centravanti. A detta sua però, il ruolo che ricoprirà in futuro, durante al sua maturazione calcistica, sarà quello in cui si sviluppa il fulcro del gioco. Li, in mezzo al campo, dove nasce tutto. A sostegno di tale tesi Gourcuff ha più volte sottolineato la sua ammirazione per un campione del passato non troppo remoto: Redondo, ex regista della nazionale Argentina, del Milan e del Real Madrid, solo per citarne alcune.
questo è il paragone che mi fa bagnare tutto... :oink: altro che zinedine l'algerino :O
:sperem:
SALE L'ATTESA
06/08/2006 14.56.00
Passano le ore e si avvicina l’andata del terzo turno preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Ieri sera la squadra di Belgrado ha esordito nel suo campionato battendo al Marakana il Vozdovac per 2 a 0. Era da sei anni che la Stella Rossa non riusciva a vincere la prima partita del torneo serbo. La squadra ha convinto, con la preparazione è sicuramente più avanti rispetto al Milan, ma la Stella Rossa ha mostrato qualche difficoltà in difesa, come ha ammesso l’allenatore Dusan Bajevic al termine dell’incontro. Vincere, però, è sempre importante, e la Stella Rossa si presenterà a San Siro forte di una serie di risultati positivi: amichevoli estive, secondo turno preliminare contro il Cork City, ed esordio vincente in campionato. Il Milan invece ha affrontato un solo impegno di 90 minuti, l’amichevole di mercoledì scorso contro il Lecco, vinta per 2 a 0 con gol di Inzaghi e Borriello. Per il Milan quello del prossimo 9 agosto è un preliminare preparato in poco tempo, richiamando i giocatori dalle ferie e affrontato senza prove preparatorie determinanti. Ma, se mettiamo la mano sul polso dei calciatori che dovranno affrontare questa sfida, possiamo sentire un battito accelerato: troviamo la giusta tensione e la concentrazione necessaria. Tutte le strade portano a San Siro, mercoledì sera: la società Milan ha disposto di accogliere i tifosi allo stadio come fossero parenti che non vedono da tempo, e i tifosi stessi nonostante il periodo vacanziero hanno deciso che, tutto sommato, in questo giorno d’agosto sarà meglio essere allo stadio piuttosto che in riva al mare. E poi, forse, tutte le chiacchiere estive, tutte le voci di mercato, hanno instillato nei milanisti una grande voglia di far parlare, finalmente e una volta per tutte, il campo. Quel meraviglioso tappeto verde sul quale il Milan ha sempre dato il meglio di sé.
CAFU: 'Il Mondiale è alle spalle, penso a fare bene con il Milan'
06/08/2006
MILANO - Così Marcos Cafu al termine dell'allenamento ai microfoni di Milan Channel: 'Siamo già in clima partita, mercoledì giocheremo una sfida importantissima, speriamo che a San Siro accorra tanto pubblico, ne avremo bisogno. I miei compagni sono sereni, è normale che siano anche un po' arrabbiati per tutto quello che è successo quest'estate. Se penso ancora alla delusione del Mondiale? Certo che no, non mi aiuterebbe a fare bene con il Milan!'
Speriamo che il mondiale passato liberi la testa di cafu.
Sempre se gli regge il fisico per fare su e giu
CAFU: 'Il Mondiale è alle spalle, penso a fare bene con il Milan'
06/08/2006
MILANO - Così Marcos Cafu al termine dell'allenamento ai microfoni di Milan Channel: 'Siamo già in clima partita, mercoledì giocheremo una sfida importantissima, speriamo che a San Siro accorra tanto pubblico, ne avremo bisogno. I miei compagni sono sereni, è normale che siano anche un po' arrabbiati per tutto quello che è successo quest'estate. Se penso ancora alla delusione del Mondiale? Certo che no, non mi aiuterebbe a fare bene con il Milan!'
Speriam senno siam nella cacca grossa :stordita:
ma perchè cafu nn gioca?
Nestasiato
06-08-2006, 22:28
Sempre se gli regge il fisico per fare su e giu
a te regge ancora? :O
a te regge ancora? :O
Io ho 21 anni ancora :fuck:
ma perchè cafu nn gioca?
In teoria se si rimette a posto si :rolleyes:
Anche xke senno la vedo grigia....
Piu ci penso piu mi incazzo: zambrotta :muro: :muro: :muro:
Nestasiato
06-08-2006, 22:37
Io ho 21 anni ancora :fuck:
anch'io dicevo così nel 2006...
anch'io dicevo così nel 2006...
:mbe:
Bon io vi saluto...o mi guardo un film o vado a nanna. Notte a tutti
juninho85
06-08-2006, 22:54
Bon io vi saluto...o mi guardo un film o vado a nanna. Notte a tutti
:flower:
SALE L'ATTESA
06/08/2006 14.56.00
Passano le ore e si avvicina l’andata del terzo turno preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Ieri sera la squadra di Belgrado ha esordito nel suo campionato battendo al Marakana il Vozdovac per 2 a 0. Era da sei anni che la Stella Rossa non riusciva a vincere la prima partita del torneo serbo. La squadra ha convinto, con la preparazione è sicuramente più avanti rispetto al Milan, ma la Stella Rossa ha mostrato qualche difficoltà in difesa, come ha ammesso l’allenatore Dusan Bajevic al termine dell’incontro. Vincere, però, è sempre importante, e la Stella Rossa si presenterà a San Siro forte di una serie di risultati positivi: amichevoli estive, secondo turno preliminare contro il Cork City, ed esordio vincente in campionato. Il Milan invece ha affrontato un solo impegno di 90 minuti, l’amichevole di mercoledì scorso contro il Lecco, vinta per 2 a 0 con gol di Inzaghi e Borriello. Per il Milan quello del prossimo 9 agosto è un preliminare preparato in poco tempo, richiamando i giocatori dalle ferie e affrontato senza prove preparatorie determinanti. Ma, se mettiamo la mano sul polso dei calciatori che dovranno affrontare questa sfida, possiamo sentire un battito accelerato: troviamo la giusta tensione e la concentrazione necessaria. Tutte le strade portano a San Siro, mercoledì sera: la società Milan ha disposto di accogliere i tifosi allo stadio come fossero parenti che non vedono da tempo, e i tifosi stessi nonostante il periodo vacanziero hanno deciso che, tutto sommato, in questo giorno d’agosto sarà meglio essere allo stadio piuttosto che in riva al mare. E poi, forse, tutte le chiacchiere estive, tutte le voci di mercato, hanno instillato nei milanisti una grande voglia di far parlare, finalmente e una volta per tutte, il campo. Quel meraviglioso tappeto verde sul quale il Milan ha sempre dato il meglio di sé.
si ricomincia :O
Quei babbi della Banca Intesa avranno i biglietti per domani? :O
Nestasiato
06-08-2006, 23:00
si ricomincia :O
Quei babbi della Banca Intesa avranno i biglietti per domani? :O
li avevano anche l'altroieri, infedele :O
Nestasiato
06-08-2006, 23:02
su Sky stan dicendo che Hernan non s'allena più coi blues e molto probabilmente andrà all'Itner :cry:
tristezza infinita :cry:
Everyman
06-08-2006, 23:06
Ma vete finito di chiamarlo CIUF-CIUF?
Tale nickname e' una mia creazione e posso usarlo solo io :sborone:
Nestasiato
06-08-2006, 23:07
Ma vete finito di chiamarlo CIUF-CIUF?
Tale nickname e' una mia creazione e posso usarlo solo io :sborone:
ciuf ciuf è nato su Usenet ma non farmi linkare, non ho voglia di smerdarti sempre :ciapet:
Everyman
06-08-2006, 23:08
ciuf ciuf è nato su Usenet ma non farmi linkare, non ho voglia di smerdarti sempre :ciapet:
cocco di mamma fritto e impadellato male, io parlo di ciuf-ciuf dai tempi di giugno! E non venirmi a dire che usenet lo ha detto prima di quella data.
Per curiosita', ku minkia e' usenet? Si mangia? :O
:O
Nestasiato
06-08-2006, 23:18
cocco di mamma fritto e impadellato male, io parlo di ciuf-ciuf dai tempi di giugno! E non venirmi a dire che usenet lo ha detto prima di quella data.
Per curiosita', ku minkia e' usenet? Si mangia? :O
:O
se non erro, questo (http://groups.google.com/group/it.sport.calcio.milan/browse_thread/thread/d08758bc2b144e7b/d4b79bbb0a9aaf9e?lnk=gst&q=ciuf+ciuf&rnum=3#d4b79bbb0a9aaf9e) è il primo poster che l'ha nominato
io, infatti, è grazie a ISCM che lo chiamo così :cool:
li avevano anche l'altroieri, infedele :O
non erano stati informati dei biglietti aggratise per gli abbonati che hanno rinnovato entro il 25 :mad:
Everyman
06-08-2006, 23:27
se non erro,
erri :O
E questo e' riferito sia a te che al tuo pene :O
Nestasiato
06-08-2006, 23:30
non erano stati informati dei biglietti aggratise per gli abbonati che hanno rinnovato entro il 25 :mad:
voi abbonati, classe di raccomandati!
Everyman
06-08-2006, 23:32
voi abbonati, classe di raccomandati!
e spruzzatori di sperma pure!
Nestasiato
06-08-2006, 23:33
erri :O
E questo e' riferito sia a te che al tuo pene :O
tutta invidia perchè ormai giro in cabriolet...
Ma vete finito di chiamarlo CIUF-CIUF?
Tale nickname e' una mia creazione e posso usarlo solo io :sborone:
:fuck: :O
Everyman
06-08-2006, 23:56
:fuck: :O
:cry:
:mbe: ho perso il filo del discorso :confused:
Everyman
07-08-2006, 00:00
:mbe: ho perso il filo del discorso :confused:
Non i preoccupare, te lo restituisco io, il filo:
http://www.gondrano.it/fare/lab/filatura/filo1.jpg
mysteryman
07-08-2006, 00:20
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
se non avessimo il gila lo vorrei assolutamente, questo segnerà caterve di gol
mysteryman
07-08-2006, 00:22
Dite quel che volete, ma io Ibra al milan, con quella sua testa da capretta, non lo voglio.
Molto meglio quel fighetto di Torres, lo so che e' spagnolo, lo so che e' una scommessa, ma ho come un presentimento... :O
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Gallas
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Torres
A me piacerebbe davvero, una formazione del genere :) anche se sarebbe conveniente trovare una variazione tattica e fare piu' sostituzioni. Ancelotti deve capire questo.
Sperem :)
sono con te su torres, anch'io ho il presentimento ;)
mysteryman
07-08-2006, 00:24
Ma vete finito di chiamarlo CIUF-CIUF?
Tale nickname e' una mia creazione e posso usarlo solo io :sborone:
potremmo chiamarlo anche CARCIOFF, che dici? :stordita:
Cmq Kojak non ha buttato lì una stronzata. Questo V. Huntelaar sarebbe un bel comprare. :O
magari al posto della pippa di amoroso...
ma vallo a dire a galliani e braida...loro investono sui giovani :asd:
In teoria se si rimette a posto si :rolleyes:
Anche xke senno la vedo grigia....
Piu ci penso piu mi incazzo: zambrotta :muro: :muro: :muro:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :mad:
LuPellox85
07-08-2006, 07:23
buongiorno dottori, manco da un paio di giorni, che dice di nuovo il mercato?
Non fare lo gne'-gne'!
Chiamasi, "il simpatico leprotto" e non "leprotto" soltanto.
Per la precisione... :O ( :O ).
Quindi quell'eterosessuale confuso di groot e' spruzziger? Non lo sapevo miccca :)
Bentornato! :) :)
:nonsifa: è signo :O
Credo proprio che mercoledi giocheremo con lui e Kakà dietro il Gila...e che Dio ce la mandi buona. :sperem:
e con le tette grosse... e con le tette grosse... http://img17.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-15405/loc343/19872_APX_343lo.jpg
the_unforgiven
07-08-2006, 08:03
weilà....
buongiorno a tutto il clan! noto con piacere che è partito il nuovo topic....
è da un pò che nn passo in effetti e dopo oggi ripasserò agli inizi di settembre :D
un paio di commenti sul nostro mercato: a volte riusciamo ad essere così scandalosi nei movimenti di mercato che mi chiedo se lo facciamo apposta!
si parla di buffon al milan....TAC eccoti abbiati al torino e salta tutto! MA IO DICO, MA COME CAZZ SI FA!!!! :muro:
la juve la svendono? nn sia mai che noi compriamo zambrotta a 14mln quando per oddo ce ne chiedono 15....andiamo avanti con favalli e brocchi che è meglio :muro:
c'èè un bidone sul mercato che costa + di 30 mln di €? SI, ibrahimovic! ecco allora che ci buttiamo su di lui perchè è lui la seconda punta da 40 gol a stagione che cerchiamo, certo come no!
menomale che abbiamo gourcuff.....almeno nel precampionato ho un motivo per guardare le partite.....
'giorno :coffee:
Giorno, novità dalle tue parti? o puntiamo su Borriello?
Moratti brucia il Milan Crespo torna all'Inter (Gazzetta dello Sport) L'argentino non va a Londra e forse già oggi fa le visite a Milano.
Foto articolo
Lo aspettavano oggi alle 15.30 a Stamford Bridge, convocato dal Chelsea. Hernan Crespo non ci sarà. Da giorni è in vacanza a Como e, dopo aver sbrigato le pratiche per la cittadinanza italiana, si preparava a partire per Londra. Niente da fare, non lascerà l'Italia, perché torna a vestire la maglia dell'Inter. Fra oggi e domani fa le visite mediche e poi aspetta una chiamata da Londra, dove si incontrano le due società per definire un accordo già concordato attraverso Fernando Hidalgo, manager dell'attaccante argentino. La telefonata di sabato di Carlo Ancelotti non è servita per riportarlo al Milan. L'ha spuntata l'Inter, che ha deciso di stringere i tempi visto anche il ritorno di fiamma rossonero. del club
Sembra definitivo. Non l'avrei rivoluto, però con l'idea di prendere qualcunaltro, altrimenti andava bene... :cry:
il 22 agosto non arriva mai!!!
Ibra, è derby Milan-Inter (C.d.Sport) Lo svedese nel mirino dei due club milanesi. Ma c’è lo scoglio Juve.
Foto articolo
L’Inter si è aggiudicata il primo derby di mercato prendendo Crespo ma la battaglia continua perché il Milan, da parte sua non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Ibrahimovic.
Il procuratore del giocatore, Mino Raiola, ha ancora una volta ribadito che il suo assistito vuole lasciare la Juventus. Ibra vuole giocare in Champions, l’Inter e sicura di farlo mentre per il Milan bisognerà attendere il preliminare contro la Stella Rossa.
Ramingo^^
07-08-2006, 08:56
Moratti brucia il Milan Crespo torna all'Inter (Gazzetta dello Sport) L'argentino non va a Londra e forse già oggi fa le visite a Milano.
Foto articolo
Lo aspettavano oggi alle 15.30 a Stamford Bridge, convocato dal Chelsea. Hernan Crespo non ci sarà. Da giorni è in vacanza a Como e, dopo aver sbrigato le pratiche per la cittadinanza italiana, si preparava a partire per Londra. Niente da fare, non lascerà l'Italia, perché torna a vestire la maglia dell'Inter. Fra oggi e domani fa le visite mediche e poi aspetta una chiamata da Londra, dove si incontrano le due società per definire un accordo già concordato attraverso Fernando Hidalgo, manager dell'attaccante argentino. La telefonata di sabato di Carlo Ancelotti non è servita per riportarlo al Milan. L'ha spuntata l'Inter, che ha deciso di stringere i tempi visto anche il ritorno di fiamma rossonero. del club
Sembra definitivo. Non l'avrei rivoluto, però con l'idea di prendere qualcunaltro, altrimenti andava bene... :cry:
il 22 agosto non arriva mai!!!
Secondo me il Milan non l'ha mai rivoluto...l'ha lasciato all'Inter in modo che lasci libero Ibra...
In fondo Crespo a noi serviva come 3° o 4° punta...più importante l'arrivo di Ibra.
Il Milan sarà contento di Crespo all'Inter!
Secondo me il Milan non l'ha mai rivoluto...l'ha lasciato all'Inter in modo che lasci libero Ibra...
In fondo Crespo a noi serviva come 3° o 4° punta...più importante l'arrivo di Ibra.
Il Milan sarà contento di Crespo all'Inter!
e anche io!
Topomoto
07-08-2006, 09:17
e anche io!
Non sei il solo ;)
LuPellox85
07-08-2006, 09:21
Hernan non ci serviva, spero che Zio Fester abbia fatto il giochetto e Moratti abbia abboccato :read:
Hernan non ci serviva, spero che Zio Fester abbia fatto il giochetto e Moratti abbia abboccato :read:
a quanto pare tra Moratti e Fester fanno la lotta a chi è più sveglio!
:O
LuPellox85
07-08-2006, 09:33
a quanto pare tra Moratti e Fester fanno la lotta a chi è più sveglio!
:O
intanto Moratti ha fatto spesa, noi ancora nulla :cry:
( come tutti gli anni :Perfido: )
intanto Moratti ha fatto spesa, noi ancora nulla :cry:
( come tutti gli anni :Perfido: )
Appunto, compra ma cosa compra?
L'unico acquisto indovinato negli ultimi anni è uno venuto a caso, Cambiasso.
Topomoto
07-08-2006, 09:39
intanto Moratti ha fatto spesa, noi ancora nulla :cry:
( come tutti gli anni :Perfido: )
Nel loro clan dicono di avere un attacco da B :O
Ramingo^^
07-08-2006, 09:42
Un centrocampo Cambiasso-Viera non mi piace proprio...la fantasia dov'è??
Topomoto
07-08-2006, 09:43
Un centrocampo Cambiasso-Viera non mi piace proprio...la fantasia dov'è??
Uè...stiamo parlando dell'Inter, mica del Brasile :sofico:
biglietti ritirati, ma come al solito in Banca Intesa si trovano dei fenomeni :O
LuPellox85
07-08-2006, 09:44
Nel loro clan dicono di avere un attacco da B :O
basterebbe un adriano in forma per farlo diventare da A, mica è colpa nostra se rovinano i giocatori :stordita:
Uè...stiamo parlando dell'Inter, mica del Brasile :sofico:
Luis FIGO :ave:
Un centrocampo Cambiasso-Viera non mi piace proprio...la fantasia dov'è??
in panchina!!!
Giocheranno come noi quest'anno con
Vieria Cambiasso
......Pizarro
e davanti
..........Adriano
Stankovic.......Figo/cesar
magari così copiando il MilanStyle.........
morpheus85
07-08-2006, 09:55
Appunto, compra ma cosa compra?
L'unico acquisto indovinato negli ultimi anni è uno venuto a caso, Cambiasso.
Aggiungi anche Samuel, Veron(prestito) Figo :read:
LuPellox85
07-08-2006, 09:56
in panchina!!!
Giocheranno come noi quest'anno con
Vieria Cambiasso
......Pizarro
e davanti
..........Adriano
Stankovic.......Figo/cesar
magari così copiando il MilanStyle.........
ma adriano non è troppo arretrato in quel modo?
non è meglio
Stankovic.......Figo/cesar
...........Adriano
?
morpheus85
07-08-2006, 09:57
Secondo me il Milan non l'ha mai rivoluto...l'ha lasciato all'Inter in modo che lasci libero Ibra...
In fondo Crespo a noi serviva come 3° o 4° punta...più importante l'arrivo di Ibra.
Il Milan sarà contento di Crespo all'Inter!
Cosa credi che a noi serva come titolare? :p
Siete stati fregati e ora dovrete far giocare Favalli quando Pippo starà fuori.. :read:
LuPellox85
07-08-2006, 10:00
Cosa credi che a noi serva come titolare? :p
Siete stati fregati e ora dovrete far giocare Favalli quando Pippo starà fuori.. :read:
avete fatto un acquistaccio, siete caduti nel tranello dello Zio Fester, e ora ci dovete lasciare ibra :O
morpheus85
07-08-2006, 10:03
avete fatto un acquistaccio, siete caduti nel tranello dello Zio Fester, e ora ci dovete lasciare ibra :O
Al massimo vi lasciamo Cruz e Ibra lo prendiamo noi :O
Voi preoccupatevi di passare il turno, quando durante il campionato non ci si impegna e si arriva terzi il mercato passa in secondo piano :O
LuPellox85
07-08-2006, 10:04
Crespo ha scelto l'Inter
07 08 2006
Grazia Neri
Hernan Crespo torna all'Inter: Branca e Oriali oggi chiudono col Chelsea per il prestito di un anno, poi si vedrà. Inutile la telefonata in extremis di Ancelotti, che lo voleva fortemente al Milan.
Ciò che realmente interessava a Crespo, infatti, era un ingaggio italiano, possibilmente milanese, nel minor tempo possibile. Lo stretto rapporto di stima e amicizia con Ancelotti lo avrebbe portato più volentieri al Milan, ma nelle ultime ore, capite le difficoltà ed i prevedibili tempi lunghi nelle trattative per Toni e Ibrahimovic, è stata l'Inter a muoversi con maggiore convinzione, e l'argentino (naturalizzato italiano e quindi comunitario) è stato ben lieto di dire sì a Moratti.
Ancelotti, nella giornata di sabato, ha provato a convincere Crespo a temporeggiare con una telefonata, ma evidentemente i tentennamenti rossoneri ed il contemporaneo affondo nerazzurro lo hanno convinto a scegliere l'Inter, ed il tecnico milanista ha dovuto rassegnarsi. Branca e Oriali, già in Inghilterra per l'amichevole dell'Inter col Wartford, in giornata faranno visita alla sede dei Blues per sistemare gli ultimi dettagli.
Crespo passa (o meglio, torna) all'Inter in prestito per un anno, con la stessa formula con cui Abramovich cedette Veron a Moratti. L'accordo è per un anno, poi via Durini dovrebbe poterlo riscattare con una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Il giocatore attende notizie dalla sua casa di Como, poi andrà ad Appiano Gentile per le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto con l'Inter.
Preso Crespo, l'Inter non abbassa comunque la guardia su Luca Toni e Zlatan Inbrahimovic. Per il primo si attende un faccia a faccia tra il giocatore e Della Valle, previsto in settimana, che potrebbe convincere la proprietà viola a cedere il giocatore. Moratti è pronto a mettere sul piatto i 25 milioni chiesti da Corvino, ma tocca a Toni convincere la Fiorentina che sarebbe un errore trattenere un giocatore con aspirazioni da Champions League (per altro anche Arsenal e Manchester United hano fatto un sondaggio col suo procuratore). Con Ibrahimovic c'è già un accordo di massima, anche se la sensazione è che sia il Milan ad avere maggiori possibilità di aggiudicarselo.
LuPellox85
07-08-2006, 10:06
Al massimo vi lasciamo Cruz e Ibra lo prendiamo noi :O
Voi preoccupatevi di passare il turno, quando durante il campionato non ci si impegna e si arriva terzi il mercato passa in secondo piano :O
se passiamo il turno ci prendiamo Ronaldinho, Zambrotta, Ibraimhovic, Oddo, Torres, Gallas, Buffon e pure il giovane Anderson :stordita:
Topomoto
07-08-2006, 10:08
Al massimo vi lasciamo Cruz e Ibra lo prendiamo noi :O
Voi preoccupatevi di passare il turno, quando durante il campionato non ci si impegna e si arriva terzi il mercato passa in secondo piano :O
E' agosto....siete voi i campioni :asd:
LuPellox85
07-08-2006, 10:09
"San Siro, che emozione"
Il francesino del Milan Gourcuff per la prima volta ha messo piede al Meazza dove la squadra si è allenata, in vista del preliminare. Inzaghi: "Un gol per i miei 33 anni"
MILANO, 6 agosto 2006 - Yoann Gourcuff è pronto. Al francesino del Milan ora manca solo il grande esordio. Possibilmente mercoledì sera contro la Stella Rossa, nell'andata del preliminare di Champions League. Oggi Carlo Ancelotti, per fare entrare la squadra nel clima ideale, ha preso i suoi ragazzi e li ha portati a San Siro per la seduta quotidiana. Per Yoann è stata la prima volta.
"Oggi per me essere entrato a San Siro è stata una grande emozione - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel -. Il mio inserimento procede bene, Carlo Ancelotti mi ha detto di continuare a lavorare così come sto facendo. Tutti i compagni mi hanno accolto bene, in particolare Vogel, che parla la mia stessa lingua e mi sta aiutando dandomi molti consigli".
Ancelotti ha diviso la squadra in due gruppi, uno per ogni metà campo. Da una parte il gruppo si è concentrato sulla fase offensiva: ad attaccare Seedorf, Kakà, Gilardino, Inzaghi, Brocchi e Pirlo; a difendere Jankulovski, Dalla Bona, Ambrosini e Bonera. Nell'altra metà campo il gruppo si è invece concentrato sulla fase difensiva: in difesa Cafu, Simic, Favalli e Serginho; in attacco Vogel, Foggia, Gattuso, Ambrosini, Borriello e Gourcuff. Al termine dell'esercitazione tattica il gruppo si è riunito per disputare una partitella 11 contro 11.
vai ciuf ciuf, il nuovo zidane!
(speriamo solo come tecnica :stordita: )
morpheus85
07-08-2006, 10:12
se passiamo il turno ci prendiamo Ronaldinho, Zambrotta, Ibraimhovic, Oddo, Torres, Gallas, Buffon e pure il giovane Anderson :stordita:
:sbonk:
morpheus85
07-08-2006, 10:13
E' agosto....siete voi i campioni :asd:
Puoi dirlo forte!
http://www.inter.it/img/scudetto14_200-3.gif
:winner: :winner: :winner:
LuPellox85
07-08-2006, 10:13
:sbonk:
sto diventando interista, sogno troppo :asd:
morpheus85
07-08-2006, 10:13
vai ciuf ciuf, il nuovo zidane!
(speriamo solo come tecnica :stordita: )
Anche Dalmat doveva essere il nuovo Zidane :mc:
LuPellox85
07-08-2006, 10:15
Anche Dalmat doveva essere il nuovo Zidane :mc:
che fine ha fatto? è una vita che non si sente :D
morpheus85
07-08-2006, 10:16
sto diventando interista, sogno troppo :asd:
E io Bilanista, prima sognavamo, ora concludiamo! :cool:
Topomoto
07-08-2006, 10:17
vai ciuf ciuf, il nuovo zidane!
(speriamo solo come tecnica :stordita: )
E' forte anche di testa? :stordita:
morpheus85
07-08-2006, 10:17
che fine ha fatto? è una vita che non si sente :D
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/2620.html :doh:
Il Corinthians vuole Dida. Lo rivela la stampa brasiliana. La squadra carioca è alla ricerca di un numero uno ed è in attesa che il Milan riesca a sbloccare l'affare Buffon. Se i rossoneri riuscissero ad arrivare al portiere juventino, per Dida si aprirebbe il ritorno in Brasile. Il numero uno della Seleçao vorrebbe ritornare nel suo Paese anche per far felice sua moglie. Poche le possibilità che il portiere resti in Europa. Mercoledì Dida difenderà la porta rossonera nei preliminari di Champions contro la Stella Rossa di Belgrado e così non potrà giocare più con nessun'altra squadra nella stessa competizione. Nessun club impegnato in Champions prenderebbe un giocatore a mezzo servizio.
:O Vediamo se riusciamo a farci fregare pure da questi :O
morpheus85
07-08-2006, 10:19
E' forte anche di testa? :stordita:
Lo vedremo al derby il test Matrix...
morpheus85
07-08-2006, 10:20
:O Vediamo se riusciamo a farci fregare pure da questi :O
Attenti che a vendere tutti i portieri poi bisogna chiedere aiuto ai cugini per avere in prestito Toldo e non è bello.. :asd:
LuPellox85
07-08-2006, 10:23
Attenti che a vendere tutti i portieri poi bisogna chiedere aiuto ai cugini per avere in prestito Toldo e non è bello.. :asd:
nts nts...
Dida-->Corinthians
Buffon-->Milan
Toldo-->Inter
:read:
LuPellox85
07-08-2006, 10:24
E' forte anche di testa? :stordita:
L'unico suo lato negativo sembra essere il fatto che è francese... :p
morpheus85
07-08-2006, 10:27
nts nts...
Milan----Dida--<---Corinthians
Buffon---Milan------>Inter
Toldo---Inter-------->Milan
:read:
:asd:
Gallas: 'Ciao Chelsea'. E il Milan è in agguato
09:22 del 07 agosto
E' rottura tra il difensore e la società inglese: "Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. Adesso dovrò parlare con la società: Mourinho vorrebbe tenermi, ma io voglio andarmene. I rossoneri in fila con Real Madrid e Arsenal. (Gazzetta dello sport)
Milan: Non resta che Ibra
09:46 del 07 agosto
Sfumato il sogno Ronaldinho, quasi perso Crespo, si punta allo svedese. Una voce: l'annuncio in settimana. I rossoneri non mollano nemmeno Buffon. Raiola, agente del bianconero, pronto a impugnare il contratto se non c'è accordo con la Juve. E Galliani rompe per Oddo. (Tuttosport)
ma adriano non è troppo arretrato in quel modo?
non è meglio
Stankovic.......Figo/cesar
...........Adriano
?
:sisi:
chiaro intendevo Adriano di punta!!!
Aggiungi anche Samuel, Veron(prestito) Figo :read:
Samuel è stato un'altro buon acquisto, ma Cambiasso ha qualcosa in più in base anche alle aspettative.
Veron non lo ritengo affidabile.
e Figo più che non piacere a me non piaceva a Mancini quindi è stato usato poco e tante volte male.
LuPellox85
07-08-2006, 10:34
Milan: Non resta che Ibra
09:46 del 07 agosto
Sfumato il sogno Ronaldinho, quasi perso Crespo, si punta allo svedese. Una voce: l'annuncio in settimana. I rossoneri non mollano nemmeno Buffon. Raiola, agente del bianconero, pronto a impugnare il contratto se non c'è accordo con la Juve. E Galliani rompe per Oddo. (Tuttosport)
:doh: secondo me non ci prendiamo più nessuno, a parte forse Gigi, il nostro colpo di mercato, e giochiamo con l'attacco così
..........kakà
gilardino.....inzaghi
se passiamo il turno ci prendiamo Ronaldinho, Zambrotta, Ibraimhovic, Oddo, Torres, Gallas, Buffon e pure il giovane Anderson :stordita:
e le conigliette di playboy vengono tutte a casa mia..... :O a pipare si intende.
LuPellox85
07-08-2006, 10:40
e le conigliette di playboy vengono tutte a casa mia..... :O a pipare si intende.
spacci? :D
Ma novità vere non ce ne sono? Sempre i soliti discorsi?
:boh:
LuPellox85
07-08-2006, 10:52
Ma novità vere non ce ne sono? Sempre i soliti discorsi?
:boh:
si cazzeggia in attesa della qualificazione alla champignons league :boh:
mysteryman
07-08-2006, 10:56
Diarra: Il Lione gioca al rialzo e chiede 35 milioni. Il Real ha il sì del giocatore
10:29 del 07 agosto
Il Lione non molla e alza la posta per Diarra. I Campioni di Francia chiedono 35 milioni di euro ma il Real Madrid sembra disposto a tutto. Questa settimana sarà decisiva per il buon esito della trattativa. Al momento la cifra offerta dalle merengues non supera i 20 milioni. C'è già invece l'accordo con il centrocampista che a Madrid prenderebbe 3 milioni di euro per quattro o cinque stagioni. Il giocatore piace anche al Milan e al Manchester United.
Nello sport conta solo chi vince , quando si guarda l'almanacco il nome dell'inter non compare mai..tanto per dire. :asd:
"Primo è bene, secondo è cacca" Niki lauda
mysteryman
07-08-2006, 10:57
Gallas-Milan, 'Via dal Chelsea, se vado in Spagna...'
11:35 del 07 agosto
Continua lo scontro in casa Chelsea tra Gallas e la società londinese. Il difensore francese ha ancora una volta ribadito di voler lasciare i blues. 'Preferisco lasciare il Chelsea', ha detto il giocatore, seguito da vicino da molti club, tra i quali il Milan. 'Se andrò in Spagna dovrò adattarmi e ci vorrà un po di tempo'. Dalle dichiarazioni sembra che Gallas abbia già deciso il suo futuro, che potrebbe essere il Real Madrid, ma il club rossonero è sempre allerta.
e perdiamo anche questo....
Si vero ma con la Francia l'unica squadra seria che ha incontrato la Spagna , Torres ha fatto ridere. :D
Anche i nostri attaccanti, se andiamo a ben vedere, non è che ai mondiali abbiano fatto faville. L'Italia ha vinto i Mondiali perché ha saputo portare al tiro tutti quanti e perché aveva una difesa impenetrabile (due gol subiti: un autogol e un rigore dubbio...).
LuPellox85
07-08-2006, 11:00
Gallas-Milan, 'Via dal Chelsea, se vado in Spagna...'
11:35 del 07 agosto
Continua lo scontro in casa Chelsea tra Gallas e la società londinese. Il difensore francese ha ancora una volta ribadito di voler lasciare i blues. 'Preferisco lasciare il Chelsea', ha detto il giocatore, seguito da vicino da molti club, tra i quali il Milan. 'Se andrò in Spagna dovrò adattarmi e ci vorrà un po di tempo'. Dalle dichiarazioni sembra che Gallas abbia già deciso il suo futuro, che potrebbe essere il Real Madrid, ma il club rossonero è sempre allerta.
e perdiamo anche questo....
ormai ci siamo abituati, giocheremo con i primavera
Nestasiato
07-08-2006, 11:02
che giornata di merda, Hernan alle m...
edit: mi son ricordato che siamo su HWU :p
morpheus85
07-08-2006, 11:04
che giornata di merda, Hernan alle merde...
Guarda che l'abbiamo preso noi non voi... :p
Nestasiato
07-08-2006, 11:05
Guarda che l'abbiamo preso noi non voi... :p
infatti, mi spiace soprattutto per lui
avrebbe potuto giocare a calcio per un paio d'anni ancora
morpheus85
07-08-2006, 11:08
infatti, mi spiace soprattutto per lui
avrebbe potuto giocare a calcio per un paio d'anni ancora
Infatti dovrebbe arrivare in prestito solo per un anno :)
Secondo me il Milan non l'ha mai rivoluto...l'ha lasciato all'Inter in modo che lasci libero Ibra...
In fondo Crespo a noi serviva come 3° o 4° punta...più importante l'arrivo di Ibra.
Il Milan sarà contento di Crespo all'Inter!
Lo credo anche io, e sinceramente sono anche contento che l'abbia preso l'Inter...ora prepariamoci per l'assalto a Ibra.
mica possiamo averli tutti noi i campioni :O
abbiamo gia Nesta, Pirlo e Kakà come fuoriclasse, Shevchenko era di troppo, da oggi in poi prendiamo solo gregari che i campionati si vincono con quelli, l'ha detto la giuve l'anno scorso :O
E chi erano i gregari della Juve?
De Santis e poi?
Appunto, compra ma cosa compra?
L'unico acquisto indovinato negli ultimi anni è uno venuto a caso, Cambiasso.
:asd:
Nestasiato
07-08-2006, 11:10
Lo credo anche io, e sinceramente sono anche contento che l'abbia preso l'Inter...ora prepariamoci per l'assalto a Ibra.
sai già dove devi andare, vero? :D
Uè...stiamo parlando dell'Inter, mica del Brasile :sofico:
Appunto. :asd:
Ci sono persone che amano leggere le cazzate.
Altrimenti perchè si vendono giornali come eva3000 e novellla eccecc??
Perché ci sono persone che amano vedere le vips con le tette al vento :O
Kaka inamovibile.
Gourcuff in prova.
Seedorf :asd:
Foggia fisicamente inadatto.
Anderson perfetto anche come giocoliere!
Che hai contro culone? :grrr:
Samuel è stato un'altro buon acquisto, ma Cambiasso ha qualcosa in più in base anche alle aspettative.
Veron non lo ritengo affidabile.
e Figo più che non piacere a me non piaceva a Mancini quindi è stato usato poco e tante volte male.
Are you sure?! :mbe:
Ma novità vere non ce ne sono? Sempre i soliti discorsi?
:boh:
Purtroppo si. :(
Diarra: Il Lione gioca al rialzo e chiede 35 milioni. Il Real ha il sì del giocatore
10:29 del 07 agosto
Il Lione non molla e alza la posta per Diarra. I Campioni di Francia chiedono 35 milioni di euro ma il Real Madrid sembra disposto a tutto. Questa settimana sarà decisiva per il buon esito della trattativa. Al momento la cifra offerta dalle merengues non supera i 20 milioni. C'è già invece l'accordo con il centrocampista che a Madrid prenderebbe 3 milioni di euro per quattro o cinque stagioni. Il giocatore piace anche al Milan e al Manchester United.
Mah io per 35 mln non comincerei manco a trattare. E pensare che noi per 45 abbiamo ceduto Sheva. :rolleyes:
Ma che fenomeni che siamo. :)
Gallas-Milan, 'Via dal Chelsea, se vado in Spagna...'
11:35 del 07 agosto
Continua lo scontro in casa Chelsea tra Gallas e la società londinese. Il difensore francese ha ancora una volta ribadito di voler lasciare i blues. 'Preferisco lasciare il Chelsea', ha detto il giocatore, seguito da vicino da molti club, tra i quali il Milan. 'Se andrò in Spagna dovrò adattarmi e ci vorrà un po di tempo'. Dalle dichiarazioni sembra che Gallas abbia già deciso il suo futuro, che potrebbe essere il Real Madrid, ma il club rossonero è sempre allerta.
e perdiamo anche questo....
Perfetto. :)
Si gioca con Sergio e Favalli sulla sinistra per l'intera stagione.
Anderson tanto per iniziare è andato al porto quindi questa lista è forse ridicola.
Però hai ragione come diciamo da tanto tempo, 3 o 4 sono il minimo.
Anderson ha giocato l'ultima stagione con il Porto.
sai già dove devi andare, vero? :D
:asd:
Tanto Ciccio non i serviva, sei l'unico che sosteneva un suo ritorno. :O
Qualcuno ritiene che sia solo spam questo 3d, voi cosa ne dite?
Si definisce un 3d spam per il numero dei messaggi o per il suo contenuto?
Ho letto che qualche Milanista non ama frequentare questo Cl'an perchè pieno di :spam: ; gli altri frequentatori cosa ne pensano? :help:
Discorso vecchio.
Questo thread è oieno di spam? SI, senza dubbio.
Poco importa che l'argomento di discussione rimanga il Milan, anche se ciò accadesse nel 100% dei post (ma sappiamo tutti che non è così).
Ci sono notizie o commenti o uscite che potrebbero tranquillamente essere lasciate andare, invece ogni singolo post riceve almeno un quote o più spesso più di uno per esprimere lo stesso concetto in tanti modi diversi.
Non c'è nessuno che da solo faccia tutto cò, anche se tu, signo ed io non siamo certo tra coloro che rendono il thread particolarmente gradevole e leggibile, ma probabilmente ci sono giorni in cui mettendo questo o quell'utente in ignore non si perde il filo della discussione. Questo è quello che considero spam "fastidioso".
Ci sono altri però a cui dà fastitio anche un singolo post fuori tema, ma anche questo è un altro discorso e chi vuole può affrontarlo con i diretti interessati.
ronaldovieri
07-08-2006, 11:26
Discorso vecchio.
Questo thread è oieno di spam? SI, senza dubbio.
Poco importa che l'argomento di discussione rimanga il Milan, anche se ciò accadesse nel 100% dei post (ma sappiamo tutti che non è così).
Ci sono notizie o commenti o uscite che potrebbero tranquillamente essere lasciate andare, invece ogni singolo post riceve almeno un quote o più spesso più di uno per esprimere lo stesso concetto in tanti modi diversi.
Non c'è nessuno che da solo faccia tutto cò, anche se tu, signo ed io non siamo certo tra coloro che rendono il thread particolarmente gradevole e leggibile, ma probabilmente ci sono giorni in cui mettendo questo o quell'utente in ignore non si perde il filo della discussione. Questo è quello che considero spam "fastidioso".
Ci sono altri però a cui dà fastitio anche un singolo post fuori tema, ma anche questo è un altro discorso e chi vuole può affrontarlo con i diretti interessati.
il bello è che i signori che odiano lo spam qui poi vengano a trolleggiare nel nostro o dai gobbi
il bello è che i signori che odiano lo spam qui poi vengano a trolleggiare nel nostro o dai gobbi
Predicare e razzolare non sempre vanno d'accordo ;)
il bello è che i signori che odiano lo spam qui poi vengano a trolleggiare nel nostro o dai gobbi
Infatti secondo me il problema non è lo spam, ma il fatto che qualcuno vorrebbe avere più attenzione dal gruppo... o dettare le regole, però rimane una mia idea personale.
Ma novità vere non ce ne sono? Sempre i soliti discorsi?
:boh:
Come leggerai da qualche post, non solo mio, e quindi di quote di giornali, le cose sono le stesse, il termine è il 22 Agosto, da quella data sarà la verità!!
Approposito avevo chiesto tempo fa le date del calcio mercato, quanto inizia e quando finisce precisamente?
Le liste per la CL definitive per la prima parte quando si presentano?
Le liste per il campionato?? (se si presentano)
mysteryman
07-08-2006, 12:13
su italia uno danno ibra quasi fatto
Approposito avevo chiesto tempo fa le date del calcio mercato, quanto inizia e quando finisce precisamente?
Se non sbaglio finisce il 31 agosto.
su italia uno danno ibra quasi fatto
:sperem:
su italia uno danno ibra quasi fatto
è proprio quello il problema, che sia fatto. :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.