View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
non ho frainteso -_-'
ho solo espresso perplessità per codesti file che io non ricevo :mad:
mi è avanzato un pvt, se mi confermi che sei maggiorenne lo invio a te. :O
mo' vi saluto. esco. e spero di trovare la ragazza della mia vita, a volte capita per caso, giusto?.........ma anche se fosse solo una maiala in cerca di divertimento per una sera, rispondo presente :oink:
ciauz. buona serata belle gnocche :)
lol
Ciao trota :)
E per farci 2 risate (old):
non so se è old e forse non è neanche una barzeletta...o quasi! diaciamo che è una storiella che mi ha fatto ridere nonostante evochi un momento per me, e per tanti altri, non proprio felice !
Primo giorno di scuola negli U.S.A. La maestra presenta agli altri studenti Suzuki , figlio di un dirigente giapponese.
Dopo la presentazione, la maestra introduce la prima lezione: “incominciamo con un po’ di storia Americana. Vediamo chi si ricorda chi disse “Datemi la libertà o datemi la morte?”
Tutta la classe rimane zitta tranne Suzuki: “Lo disse Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia”.
La maestra: “Molto bene!”
“E chi disse: “Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla?”
Di nuovo nessuna risposta tranne Suzuki: “Abraham Lincoln, 1863 a Washington”.
La maestra stupita si rivolge a tutta la classe con tono di rimprovero: “Ragazzi dovreste vergognarvi, Suzuki è nuovo nel nostro paese, ma sa molta più storia di tutti voi!”.
In fondo all’aula si sente una vocina : “Vaffanculo ‘sti maledetti giapponesi!”
“Chi è stato?” chiede la maestra.
Silenzio.
Suzuki alza la mano e senza esitazione esclama: “Lee Jacocca 1982 nella sede della General Motors a Detroit”.
La classe di nuovo muta.
Uno dei ragazzi ,nascosto dietro un compagno, schifato esclama ”Mi viene voglia di vomitare”.
La maestra innervosita : “Adesso basta, chi ha parlato?”
Suzuki senza chiedere la parola: “George Bush al primo ministro giapponese, nel 1991 durante una cena nella residenza imperiale di Tokyo”.
Uno degli alunni si alza e con tono di sfida urla : “succhia qui!!!”
Suzuki, quasi in piedi sulla sedia, replica prontamente: Bill Clinton a Monica Lewinsky, 1997 nello studio ovale della Casa Bianca”.
Tutta la classe cade in uno strano isterismo.
La maestra sviene.
Uno dei ragazzi si alza in piedi e urla:
“Ma che branco di rincoglioniti è questo!!!!
Suzuki: “Hector Cuper, Roma, Stadio Olimpico, 5 Maggio 2002”.
:asd: :asd:
melomanu
09-12-2006, 18:24
mi è avanzato un pvt, se mi confermi che sei maggiorenne lo invio a te. :O
:mbe: quando sono nato io, mancavano 2 anni alla vittoria del mondiale di calcio con rossi e tardelli :stordita:
:mbe: quando sono nato io, mancavano 2 anni alla vittoria del mondiale di calcio con rossi e tardelli :stordita:
non ci facciamo beccare... ;)
che dite ne vale la pena stasera di guardare la partita?
@signo bella barza.
melomanu
09-12-2006, 18:41
non ci facciamo beccare... ;)
ovviament ho mentito :asd: non si chiede l'età ad una signora :O
Quincy_it
09-12-2006, 19:02
io non sono riuscito a trovarlo.... :cry:
Io ho cercato per svariati negozi qui a Roma,
alla fine l'ho trovato stamane (ultimo rimasto).
Comunque a detta della maggior parte dei negozianti è previsto un nuovo carico la prossima settimana. :)
Everyman
09-12-2006, 19:10
http://www.youtube.com/watch?v=cHARK-YWuIg&mode=related&search=
Sentirlo in Inglese mette sempre i brividi
Sheva :cry:
io stasera mi prendo del meritato riposo :coffee:
ho già dato ieri: esco, macchina senza benzina, rimango femro in autostrada mentre vado a prendere la girl :muro: ; riesco a fare benzina, vado all'appuntamento, seguo l'amico mio che ci porta a casa per la giocata e mangiata; pidoni freddi, scotti :muro: ( e te credo comprati e mangiati dopo 1 ora :cry: ); giochiamo a cucù, dopo 3 birre, 2 bicchieri di vino bianco, uno rosso, 2 limoncelli e 2 mapomapo; arrivo alla finale, perdo contro un re d'oro, inizio ad urlare perchè voglio i soldi, 35 e passa euro di vincita.. ( sarà xè ero ubriaco ? :mbe: :stordita: ) ; si inizia a giocare a na tombolata, ma delle 2 cartelle neanche un numero prendo ( è record secondo voi ? ) distrutto, torno a casa, verso le 3:00 e trovo il bagno allagato :eekk: :eekk: :cry: fino alle 4:30 a raccogliere l'acquua, finalmente vado a dormire, ma stamattina la mia ragazza alle 9:30 mi suona per andare al bar a fare colazione ( granita caffè con panna + cornetto crema ) ; mentre siamo per negozi ( sopraffatto dal sonno 9 arriva puntuale la scarica di cagharella, rientriamo a casa, do fondo all'evacuazione il bagno non è stato ancora aggiustato :muro: , pranzo, uova + dolce ( cannolo alla ricotta ) , acido totale, un pomeriggio a ingoiare malox...
potrò almeno domani passare na giornata tranquilla ? :( :stordita:
Che sballato :nono:
http://www.youtube.com/watch?v=cHARK-YWuIg&mode=related&search=
Sentirlo in Inglese mette sempre i brividi
Sheva :cry:
:rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
Speriamo che il nostro pippo torni in forma presto...e piu che altro qlcn cominci a crossare come si deve :(
Everyman
09-12-2006, 19:41
tra mezzora arrivano gli amici di un certo tipo :oink:
per signo3d: sempre tra mezzora, ti salutero' dall'hyperspazio e altre dimensioni varie :asd:
tra mezzora arrivano gli amici di un certo tipo :oink:
per signo3d: sempre tra mezzora, ti salutero' dall'hyperspazio e altre dimensioni varie :asd:
Ok fammi sapere dove sei....io ti raggiungero fra un paio di ore in piena forma :asd:
Ora ti/vi saluto che fra un paio di minuti scappo.
Buona serata a tutti...a domani :)
come si segnava l'ano scorso... :eek: http://www.youtube.com/watch?v=4lWHxQENMZA&mode=related&search=
si vede che sono cmq fuori forma. ho fiducia per l'inizio a gennaio :O
Everyman
09-12-2006, 20:29
Ok fammi sapere dove sei....io ti raggiungero fra un paio di ore in piena forma :asd:
Ora ti/vi saluto che fra un paio di minuti scappo.
Buona serata a tutti...a domani :)
http://www.youtube.com/watch?v=6jbmERCGUd8
:asd: :gluglu: :asd:
mi mettete tristezza a vedere certe immagini... :cry: :cry:
il werder ha vinto 6-2 a francoforte.. :eek:
Torakiki76
09-12-2006, 21:17
ma che stai dicendo? avevamo la squadra completa in ogni reparto nel 2003. e in più sono stati aggiunti crespo, stam, kaka, cafù, pancaro, gila e jankulosky. cosa si poteva volere di più.
poi tu mi dici.."bastano 2 mesi...". bastano eccome visto che è stata un ecatombe. cosa dovremmo aspettare ancora per allarmarci?
dopo suma-groot è arrivarto a drgli manforte pure pellegatti-torakiki :ciapet:
edit: ci è stato ladrato il campiona 04/05. tutto il resto ce lo siamo inculati noi come polli perdendo un fracasso di punti contro le piccole.
vabbè poi tu fai nomi pazzeschi..crespo è arrivato tutto sfasciato e l'abbiamo ricostruito stam e cafù praticamente a fine carriera tanto che stam era quasi sempre infortunato pancaro mi viene da ridere solo a pensarci il gila non è sicuramente colpa di ancelotti se è sfigato e janku veniva da un brutto infortunio e sta cominciando a riprendersi ora...qua non è questione di fare il suma o il pellegatti ma di fare critiche costruttive e non distruttive..
ti ricordo che il campionato scorso abbiamo fatto la bellezza di 88 punti con un sistema calcio a nostro sfavore e anche quello è stato revocato alla giuve come quello del campionato 04/05..
minchia che partitone siviglia-real
Oltre al fatto che nel siviglia ci sono giocatori pazzeschi, alves, luis fabiano(che il milan voleva..) adriano... :eek:
vabbè poi tu fai nomi pazzeschi..crespo è arrivato tutto sfasciato e l'abbiamo ricostruito stam e cafù praticamente a fine carriera tanto che stam era quasi sempre infortunato pancaro mi viene da ridere solo a pensarci il gila non è sicuramente colpa di ancelotti se è sfigato e janku veniva da un brutto infortunio e sta cominciando a riprendersi ora...qua non è questione di fare il suma o il pellegatti ma di fare critiche costruttive e non distruttive..
ti ricordo che il campionato scorso abbiamo fatto la bellezza di 88 punti con un sistema calcio a nostro sfavore e anche quello è stato revocato alla giuve come quello del campionato 04/05..
Stam e' venuto come uno dei migliori difensori del mondo pagato 10mln, jankulovsky e' stato pagato la bellezza di 8mln di euro, crespo era la nostra 4arta punta!
Il milan si permetteva di avere in panca gente come stam, rui costa, tomasson, redondo, kaladze, serginho, ecc.
Torakiki76
09-12-2006, 21:28
cioe' ma stai scherzando?
Guarda che il milan era uno squadrone, non tanto alla prima champion s , ma quando siamo usciti contro il depor, il milan era palesemnte la squadra piu forte d europa.
mah..per me per chiamarlo uno squadrone il milan devo tornare indietro con la memoria ai tempi dei tre olandesi..quella degli ultimi anni un'ottima squadra sicuramente ma niente di più ti ricordo che abbiamo vinto la champion's per esempio con simic e costacurta che giocavano come terzini..
Torakiki76
09-12-2006, 21:36
Stam e' venuto come uno dei migliori difensori del mondo pagato 10mln, jankulovsky e' stato pagato la bellezza di 8mln di euro, crespo era la nostra 4arta punta!
Il milan si permetteva di avere in panca gente come stam, rui costa, tomasson, redondo, kaladze, serginho, ecc.
si ma cosa c'entra quanto sono stati pagati?stam ti ripeto che è arrivato a fine carriera janku si sta riprendendo ora dall'infortunio e crespo è arrivato che non era neanche più un'atleta..
lo stesso rui costa aveva già dato nel milan è stato un buon giocatore ma quello che aveva fatto nella fiorentina ce lo siamo sognati, su redondo stendiamo un velo pietoso anche se era uno dei miei giocatori preferiti..quando giocava....tomasson andato via dal milan ne hai notizie?
Torakiki76
09-12-2006, 21:46
per gli interessati sono aperte le iscrizioni al primo torneo di pes live organizzato da timewolf... :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353647
Torakiki76
09-12-2006, 21:52
minchia che partitone siviglia-real
Oltre al fatto che nel siviglia ci sono giocatori pazzeschi, alves, luis fabiano(che il milan voleva..) adriano... :eek:
già bella partita...ma salgado?
E' tornato Di Michele nel Palermo e si vede :D
3-0 e partita spettacolare :cool:
C'è una cosa che dovrebbe imparare il Milan... L'uso degli schemi :stordita:
I giocatori del Milan sembrano giocare a caso... :rolleyes: :mc:
Torakiki76
09-12-2006, 22:22
E' tornato Di Michele nel Palermo e si vede :D
3-0 e partita spettacolare :cool:
C'è una cosa che dovrebbe imparare il Milan... L'uso degli schemi :stordita:
I giocatori del Milan sembrano giocare a caso... :rolleyes: :mc:
si vabbè ora dobbiamo imparare anche dal palermo...poi?
cazzo chevanton! :eek: :eek:
Torakiki76
09-12-2006, 22:39
cazzo chevanton! :eek: :eek:
stavo per dirlo io.. :eek:
si vabbè ora dobbiamo imparare anche dal palermo...poi?
Da come ha giocato stasera il Palermo? :confused:
Certamente si... :)
O forse non dovremmo prenderlo ad esempio solo perché è il Palermo? Magari il Milan giocasse come ha giocato il Palermo stasera (E magari il Palermo giocasse sempre così :) ).
Se non hai visto la partita però è un altro paio di maniche ;)
Torakiki76
09-12-2006, 22:56
come godo quando perde capello.. :D
Torakiki76
09-12-2006, 23:03
Da come ha giocato stasera il Palermo? :confused:
Certamente si... :)
O forse non dovremmo prenderlo ad esempio solo perché è il Palermo? Magari il Milan giocasse come ha giocato il Palermo stasera (E magari il Palermo giocasse sempre così :) ).
Se non hai visto la partita però è un altro paio di maniche ;)
si l'ho vista la partita ma il milan non deve prendere esempio proprio da nessuno tanto meno dal palermo..senza nulla togliere al palermo che ha fatto un partitone stasera e anche un'ottimo campionato fino ad adesso ma mi sembra che fino alla scorsa partita anche in quel di palermo si parlava di crisi..e il milan dovrebbe prendere esempio dal palermo?basta una partita e ci si dimentica di tutto?questo volevo dire....
Nestasiato
09-12-2006, 23:07
buonasega :fagiano:
si l'ho vista la partita ma il milan non deve prendere esempio proprio da nessuno tanto meno dal palermo..senza nulla togliere al palermo che ha fatto un partitone stasera e anche un'ottimo campionato fino ad adesso ma mi sembra che fino alla scorsa partita anche in quel di palermo si parlava di crisi..e il milan dovrebbe prendere esempio dal palermo?basta una partita e ci si dimentica di tutto?questo volevo dire....
Si ma infatti io parlavo della partita odierna del Palermo, dalla quale deve trarre esempio anche il Palermo stesso :D :sofico:
E' solo che il Milan (almeno a me) dà l'impressione di giocare spesso "a caso", completamente senza idee (e qua la colpa è di Ancelotti), mentre altre squadre, anche con meno campioni, ad esempio il Palermo, danno più l'impressione di essere davvero una squadra.
Comunque è un'affermazione viziata dal fatto che proprio Ancelotti non lo reggo :)
Torakiki76
09-12-2006, 23:10
buonasega :fagiano:
buona sega a te :D
Nestasiato
09-12-2006, 23:14
ho visto ora il gollettino di Chevanton, ve l'avevo detto che Siviglia-Real andava vista! :O
Torakiki76
09-12-2006, 23:15
Si ma infatti io parlavo della partita odierna del Palermo, dalla quale deve trarre esempio anche il Palermo stesso :D :sofico:
E' solo che il Milan (almeno a me) dà l'impressione di giocare spesso "a caso", completamente senza idee (e qua la colpa è di Ancelotti), mentre altre squadre, anche con meno campioni, ad esempio il Palermo, danno più l'impressione di essere davvero una squadra.
Comunque è un'affermazione viziata dal fatto che proprio Ancelotti non lo reggo :)
appunto viziata dal fatto che ti sta sulle palle ancelotti ma a calcio secondo me non si vince se uno ti è simpatico o meno e sempre secondo me ancelotti ne capisce sicuramente più di noi di calcio..in questo momento gli schemi nella nostra squadra c'entrano ben poco dato che i giocatori che ci sono rimasti sono completamente fuori forma..
Torakiki76
09-12-2006, 23:16
ho visto ora il gollettino di Chevanton, ve l'avevo detto che Siviglia-Real andava vista! :O
si proprio una gran bella partita..bisognerebbe pescare un pò dal siviglia nel prossimo mercato..
Nestasiato
09-12-2006, 23:21
si proprio una gran bella partita..bisognerebbe pescare un pò dal siviglia nel prossimo mercato..
mi accontenterei di Jesus Navas, io :)
(Dani Alves è inarrivabile)
Torakiki76
09-12-2006, 23:25
luis fabiano no? comunque quello che preferisco è proprio alves.. :(
Nestasiato
09-12-2006, 23:31
Luis Fabiano sarebbe stato ottimo al posto di Oliveira, idem Sobis...
ma il mio sogno attuale, tra gli attaccanti, resta el niño :cry:
Torakiki76
09-12-2006, 23:37
Luis Fabiano sarebbe stato ottimo al posto di Oliveira, idem Sobis...
ma il mio sogno attuale, tra gli attaccanti, resta el niño :cry:
d'accordissimo anche io torres lo seguo ormai da un paio d'anni non mi perdo neanche una partita..quest'estate anche se tutti parlavano di altri speravo che venisse proprio lui ma poi è arrivato oliveira.. :cry:
appunto viziata dal fatto che ti sta sulle palle ancelotti ma a calcio secondo me non si vince se uno ti è simpatico o meno e sempre secondo me ancelotti ne capisce sicuramente più di noi di calcio..in questo momento gli schemi nella nostra squadra c'entrano ben poco dato che i giocatori che ci sono rimasti sono completamente fuori forma..
Anche con i giocatori in forma sembra che giochiamo a caso... Solo che si sopperisce con le individualità :)
Certo abbiamo sempre lo "schema numero tre" di Pirlo :mc: :D
Torakiki76
09-12-2006, 23:48
Anche con i giocatori in forma sembra che giochiamo a caso... Solo che si sopperisce con le individualità :)
Certo abbiamo sempre lo "schema numero tre" di Pirlo :mc: :D
vabbè se vogliamo parlare di schemi per esempio quest'anno oltre che con il collaudato centrocampo a rombo abbiamo giocato con il 4-4-2 con il 4-3-2-1 ad albero di natale e addirittura new entry con il 4-2-3-1 con la roma..quindi come vedi non è vero che giochiamo senza idee ne abbiamo e pure parecchie ma se le gambe non vanno ti puoi inventare la qualsiasi ma non funzionerà mai nulla..per questo sono dell'idea che gli schemi e le tattiche lasciano il tempo che trovano se non ci sono i giocatori o quelli che ci sono non stanno bene..
mysteryman
09-12-2006, 23:55
alves sarebbe proprio perfetto, forse il miglior acquisto possibile
luis fabiano quando era ancora in brasile mi piaceva e ne caldeggiavo l'acquisto, poi si è un po' perso e non l'ho più visto tanto bene
anche adriano sembra molto buono, dovrei seguirlo meglio però
mysteryman
10-12-2006, 00:01
d'accordissimo anche io torres lo seguo ormai da un paio d'anni non mi perdo neanche una partita..quest'estate anche se tutti parlavano di altri speravo che venisse proprio lui ma poi è arrivato oliveira.. :cry:
anch'io sono un fan del niño
tra l'altro ci sarebbero tutti i presupposti:
con l'altletico siamo sempre stati in buoni rapporti
lo seguiamo da anni
c'è quel debito per cui non verrebbe a costare tantissimo
può giocare in champions
se si volessero fare le cose per bene lo si prenderebbe a gennaio, invece ci "consoleremo" con iaquinta a giugno :cry:
Torakiki76
10-12-2006, 00:02
alves sarebbe proprio perfetto, forse il miglior acquisto possibile
luis fabiano quando era ancora in brasile mi piaceva e ne caldeggiavo l'acquisto, poi si è un po' perso e non l'ho più visto tanto bene
anche adriano sembra molto buono, dovrei seguirlo meglio però
già uno come alves risolverebbe parecchi problemi
luis fabiano sembra comunque che si stia ritrovando, adriano anche per me sembra buono ma non mi ha ancora convinto del tutto...
Torakiki76
10-12-2006, 00:08
anch'io sono un fan del niño
tra l'altro ci sarebbero tutti i presupposti:
con l'altletico siamo sempre stati in buoni rapporti
lo seguiamo da anni
c'è quel debito per cui non verrebbe a costare tantissimo
può giocare in champions
se si volessero fare le cose per bene lo si prenderebbe a gennaio, invece ci "consoleremo" con iaquinta a giugno :cry:
mah..non penso che sarà possibile per gennaio tra l'altro mi pare che ha appena prolungato il contratto con l'atletico e lui stesso aveva detto che per almeno un'altra stagione dalla spagna non si sarebbe mosso..
iaquinta spero proprio di no se è vero che il milan investirà 150mil. di euro la prossima estate non penso che andranno a prendere proprio lui..
Torakiki76
10-12-2006, 00:14
ragazzi vi saluto che ho un tavolo da poker che mi aspetta.. :D a domani ;)
minchia se hai ragione, navas mi ha impressionato e non poco, anche renato e' un bel giocatorino!
Everyman
10-12-2006, 05:46
per la serie: :oink: :oink: :oink: ieri sera.
e anche pesante :oink: :oink: :oink:
UK :ave:
Polacche :ave:
:asd:
come godo quando perde i capelli.. :D
io non godo anche perchè li ho già persi tutti. :(
Puonciorno!
eri tutto sudato quando ti sei svegliato? :asd:
Diapositive.
Quincy_it
10-12-2006, 09:52
Buongiorno a tutti!™ :)
Nestasiato
10-12-2006, 10:01
rotfl!
qualcuno sta vedendo "100% calcio domenica"?
una tipa :oink: bionda, rimediata in piazza a Roma, ha dato il suo numero di cell in diretta, perchè le piace Rolando Bianchi (che è in studio)
Teliqalipukt
10-12-2006, 10:06
Buongiorno a tutti!™ :)
Buongiorno :)
Toglimi una curiosità, cosa significa la sigla TM?
Nestasiato
10-12-2006, 10:11
"trademark"? :stordita:
mysteryman
10-12-2006, 10:11
rotfl!
una tipa :oink: bionda, rimediata in piazza a Roma, ha dato il suo numero di cell in diretta, perchè le piace Rolando Bianchi (che è in studio)
l'hai segnato il numero? :fagiano:
juninho85
10-12-2006, 10:12
video :read:
Nestasiato
10-12-2006, 10:13
l'hai segnato il numero? :fagiano:
no, non ho l'udito talmente sviluppato da poter sentire quello che dice una vera oca :fagiano:
mysteryman
10-12-2006, 10:17
Milan, in arrivo Sneijder e Huntelaar
Secondo alcune voci provenienti dall'Inghilterra, il Milan starebbe per completare una doppia operazione di mercato. A giugno dovrebbero sbarcare a Milanello il 23enne bomber Klaas Jan Huntelaar e il centrocampista classe 1985 Wesley Sneijder, entrambe provenienti dall'Ajax. I due, tuttavia, sono oggetto del desiderio dei club di mezza Europa: sull'attaccante ex Herenveen, staziona da tempo il Lione, che avrebbe già avanzato un'offerta cospicua ai lancieri, mentre per Sneijder appare esserci un interessamento da parte del Barcellona.
mysteryman
10-12-2006, 10:19
Affari in vista sull'asse Milano-Udine
Fonte: Corriere dello Sport
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola starebbe per concretizzarsi un affare importante sull'asse Udine-Milano, sponda Milan.
L'oggetto del desiderio e' Sulley Muntari, il Milan lo vorrebbe per rinforzare il suo centrocampo, l'Udinese per cederlo chiede 18 milioni, una cifra davvero alta.
Certo che si parte dalle offerte giunte nei giorni scorsi dall'Inghilterra e dalla Russia per Muntari. Secondo il 'Daily Mirror', il centrocampista ghanese dell'Udinese è nel mirino di Portsmouth e Spartak Mosca. Il Portsmouth è pronto a pareggiare l'offerta dello Spartak di 15 milioni di euro, questa sembra dunque la base dalla quale partire per la valutazione del giocatore sul quale oltre al Milan ci sarebbe anche la Juventus.
Nestasiato
10-12-2006, 10:19
Milan, in arrivo Sneijder
non possiamo prenderlo solo per metterlo in campo quando stiamo per battere le punizie?
mysteryman
10-12-2006, 10:21
Galliani non ci crederebbe neanche se lo vedesse: "Un anno senza il Milan in Champions è inipotizzabile"
"Quest'estate la mia sofferenza è stata indicibile".
"Tu vuo' ch'io rinovelli disperato dolor che 'l cor mi preme già pur pensando, pria ch'io ne favelli". Il lamento di Adriano Galliani quando rimembra i giorni bui di Calciopoli riecheggia quello di Ugolino della Gherardesca, mirabilmente scolpito da Dante.
L'Ad del Milan non vuole più voltarsi indietro e prova ancora ad avere fiducia nella possibile rimonta della squadra: "Tutti abbiamo sofferto per quanto accaduto quest'estate, la mia sofferenza è stata indicibile. Ora dobbiamo dimenticare e tutti insieme avere la forza morale di riconquistare uno dei primi quattro posti in campionato. Un anno senza il Milan in Champions è inipotizzabile, lo dobbiamo al nostro presidente, ai nostri tifosi".
mysteryman
10-12-2006, 10:24
Sheva: «Mai più Milan» (Gazzetta dello Sport)
«Non ho pensato di tornare: credo in Mourinho, resto al Chelsea, amo Londra».
Scoop clandestino per i pochi presenti al centro tecnico del Chelsea a Cobham. Parla Shevchenko. E parla in inglese. È la prima volta che si presenta ai media della sua nuova patria senza il rituale interprete: «Mi scuso se parlo ancora in italiano, ma il mio inglese non è buono. Venire al Chelsea è stata una scelta very big. Perché mai dovrei voler andar via dopo appena tre mesi? La verità è che non ho mai nemmeno pensato di tornare al Milan. Mai. Sono ancora qui, come potete vedere. It'as all talk, talk, talk ». Tutte chiacchiere. Tutte storie: che vuole tornare a Milano, che tornerà a gennaio in prestito. «Non ci ho pensato nemmeno una volta. Voglio vincere qualcosa di importante con il Chelsea, ecco cosa voglio. Questa settimana i giornali hanno scritto storie ridicole. Non ho mai detto niente di quel che mi hanno fatto dire».
Mourinho ha proclamato che Shevchenko non è tra gli intoccabili. Intoccabili sono gli 8 che si tengono il posto in squadra perché giocano alla grande. «Credo in José Mourinho al 100 per cento — replica Sheva —. Rispetto ogni decisione del tecnico. Il mio compito è di giocare bene e aiutare la squadra». È d'accordo con Mourinho: non ha ancora giocato al meglio, col Chelsea. «Ma non ho dubbi: quando torno al massimo della forma giocherò. So bene perché le mie prestazioni non sono state come vorrei, ci sto lavorando sodo. Tutti nel Chelsea mi aiutano. E parlo tantissimo con José. Tra noi c'è good feeling, ho molto rispetto per lui. Tutto è o.k., tutto è very good. Mi piace tutto dell'Inghilterra. È molto difficile ambientarsi in un altro Paese. In 7 anni al Milan mi sono adattato alla cultura, alla vita, alla lingua italiana. È normale incontrare difficoltà ora. Ma vivere a Londra mi piace, mi trovo bene. Lavoro seriamente e aiuto il Chelsea a vincere. Quando sarò tornato al top, tutti i problemi spariranno».
mysteryman
10-12-2006, 10:27
Ancelotti trema, Berlusconi ha incontrato Lippi (TuttoSport)
Ma Galliani conferma ancora il tecnico.
Contro il Torino per Carlo Ancelotti potrebbe essere la classica partita di non ritorno.
Nonostante Silvio Berlusconi nell'intervista di ieri alla Gazzetta abbia rassicurato il tecnico - "non si tocca, abbiamo piena fiducia nel nostro Carletto" - oggi TuttoSport rilancia la pista che vorrebbe Marcello Lippi da subito sulla panchina rossonera in caso di trend ancora negativo, con tanto di incontro tra il patron rossonero e il Ct campione del mondo.
Ma Adriano Galliani smentisce ancora ogni cambio in corsa: "Ancelotti è sulla panchina del Milan e vi rimarrà ancora: fa parte della famiglia e del nostro progetto".
bombardax
10-12-2006, 10:39
ROTFL!!!!! Chi manca?
Ecco l'elenco completo:
Portieri: Kalac, Fiori, Facchin.
Difensori Antonelli, Bonera, Bruscagin, Cafu, Kaladze, Maldini, Jankulovski,
Simic, Darmian.
Centrocampisti: Bottini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Guerci, Kakà, Seedorf.
Attaccanti: Borriello, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira
Quincy_it
10-12-2006, 10:54
Secondo alcune voci provenienti dall'Inghilterra, il Milan starebbe per completare una doppia operazione di mercato. A giugno dovrebbero sbarcare a Milanello il 23enne bomber Klaas Jan Huntelaar e il centrocampista classe 1985 Wesley Sneijder, entrambe provenienti dall'Ajax. I due, tuttavia, sono oggetto del desiderio dei club di mezza Europa: sull'attaccante ex Herenveen, staziona da tempo il Lione, che avrebbe già avanzato un'offerta cospicua ai lancieri, mentre per Sneijder appare esserci un interessamento da parte del Barcellona.
Magari prendessimo entrambi!
Sneijder poi è l'erede naturale di Seedorf, solo con diversi anni in meno.
Quincy_it
10-12-2006, 10:57
Nulla di che.
Dato che ho l'abitudine di salutare sempre, tempo fa qualcuno del club mi disse che senza i miei "buongiorno" non era la stessa cosa. Così ho messo quel TM a mò di "TradeMark", marchio registrato. :p
Quincy_it
10-12-2006, 10:57
"trademark"? :stordita:
:mano:
mt_iceman
10-12-2006, 11:02
buongiorno! :oink:
the_unforgiven
10-12-2006, 11:09
ecco questi sarebbero due acquisti da milan :)
la dirigenza inizierebbe a riguadagnare la mia fiducia...
rotfl!
reccate.. :asd:
tutte maiale. :oink:
Scoop clandestino per i pochi presenti al centro tecnico del Chelsea a Cobham. Parla Shevchenko. E parla in inglese. È la prima volta che si presenta ai media della sua nuova patria senza il rituale interprete: «Mi scuso se parlo ancora in italiano, ma il mio inglese non è buono. Venire al Chelsea è stata una scelta very big. Perché mai dovrei voler andar via dopo appena tre mesi? La verità è che non ho mai nemmeno pensato di tornare al Milan. Mai. Sono ancora qui, come potete vedere. It'as all talk, talk, talk ». Tutte chiacchiere. Tutte storie: che vuole tornare a Milano, che tornerà a gennaio in prestito. «Non ci ho pensato nemmeno una volta. Voglio vincere qualcosa di importante con il Chelsea, ecco cosa voglio. Questa settimana i giornali hanno scritto storie ridicole. Non ho mai detto niente di quel che mi hanno fatto dire».
Mourinho ha proclamato che Shevchenko non è tra gli intoccabili. Intoccabili sono gli 8 che si tengono il posto in squadra perché giocano alla grande. «Credo in José Mourinho al 100 per cento — replica Sheva —. Rispetto ogni decisione del tecnico. Il mio compito è di giocare bene e aiutare la squadra». È d'accordo con Mourinho: non ha ancora giocato al meglio, col Chelsea. «Ma non ho dubbi: quando torno al massimo della forma giocherò. So bene perché le mie prestazioni non sono state come vorrei, ci sto lavorando sodo. Tutti nel Chelsea mi aiutano. E parlo tantissimo con José. Tra noi c'è good feeling, ho molto rispetto per lui. Tutto è o.k., tutto è very good. Mi piace tutto dell'Inghilterra. È molto difficile ambientarsi in un altro Paese. In 7 anni al Milan mi sono adattato alla cultura, alla vita, alla lingua italiana. È normale incontrare difficoltà ora. Ma vivere a Londra mi piace, mi trovo bene. Lavoro seriamente e aiuto il Chelsea a vincere. Quando sarò tornato al top, tutti i problemi spariranno».
Ecco bravo ama londra.
secondo i giornali ci stiamo muovendo, sarà vero?
juninho85
10-12-2006, 11:21
secondo i giornali ci stiamo muovendo, sarà vero?
io penso che già a gennaio arriveranno 2 giocatori :o
marzorati e pozzi :asd:
io penso che già a gennaio arriveranno 2 giocatori :o
marzorati e pozzi :asd:
sarebbe già un inizio. :O
Kaladze segna un gol speciale qualche anno fa, e contra commette un fallo in area, era una partita dove si è vista una delle poche contestazioni del milan, era il 2001..
ambrosini segnò di testa il 2 a 1.
Nestasiato
10-12-2006, 11:59
reccate.. :asd:
che stracatz significa?
che stracatz significa?
mamma mia quanti niubbi ci sono. :asd:
deriva da "rec" tasto record del telecomando, da qui reccare cioè registrare. :asd:
mt_iceman
10-12-2006, 12:22
Kaladze segna un gol speciale qualche anno fa, e contra commette un fallo in area, era una partita dove si è vista una delle poche contestazioni del milan, era il 2001..
ambrosini segnò di testa il 2 a 1.
:nonsifa:
se parliamo della stessa partita, era già il 2002. se non mi sbaglio uscivamo da una doppia sconfitta nel derby prima e bologna poi. fra l'altro ero nel settore ospiti al dall'ara come sempre e mi ricordo che vi fu una grossa contestazione, oltre a una violenta rissa fra tifosi con le brigate che uscivano dallo stadio mentre la fossa voleva che rimanessimo al nostro posto (o viceversa). fatto sta che il settore rimase praticamente vuoto.
p.s. ricordo il gollonzo di kaladze. fece una palombella praticamente dalla linea di fondo...:asd:
Nestasiato
10-12-2006, 12:29
mamma mia quanti niubbi ci sono. :asd:
deriva da "rec" tasto record del telecomando, da qui reccare cioè registrare. :asd:
capito, lo usate sul forum di kissme?
:nonsifa:
se parliamo della stessa partita, era già il 2002. se non mi sbaglio uscivamo da una doppia sconfitta nel derby prima e bologna poi. fra l'altro ero nel settore ospiti al dall'ara come sempre e mi ricordo che vi fu una grossa contestazione, oltre a una violenta rissa fra tifosi con le brigate che uscivano dallo stadio mentre la fossa voleva che rimanessimo al nostro posto (o viceversa). fatto sta che il settore rimase praticamente vuoto.
p.s. ricordo il gollonzo di kaladze. fece una palombella praticamente dalla linea di fondo...:asd:
2001/2002 c'erano jose mari, e javi moreno :asd:
a sansiro stadio vuoto..... :O
venivamo da un periodo di sconfitte... ora cerco.
Everyman
10-12-2006, 12:32
giornoooooo :asd:
capito, lo usate sul forum di kissme?
:nonsifa: si usa da tutte le parti. :O
giornoooooo :asd:
cazzo ridi :cool: è l'una e mezzo... :O
Puonciorno! :ciapet:
mt_iceman
10-12-2006, 12:36
2001/2002 c'erano jose mari, e javi moreno :asd:
a sansiro stadio vuoto..... :O
venivamo da un periodo di sconfitte... ora cerco.
si, la stagione era già la 2001/2002...ma la partita era già nel girone di ritorno (all'andata perdemmo con inzaghi che sbagliò un rigore e terim venne cacciato)
ninja750
10-12-2006, 12:52
a guida hanno detto che cafu giocherà centrale :mbe:
the_unforgiven
10-12-2006, 13:01
a guida hanno detto che cafu giocherà centrale :mbe:
no a guida hanno detto che gioca cafù centrocampista :D
mt_iceman
10-12-2006, 13:02
ma gioca ricky?
ninja750
10-12-2006, 13:03
no a guida hanno detto che gioca cafù centrocampista :D
sicuro? :D
non centravanti? :Prrr:
ninja750
10-12-2006, 13:03
ma gioca ricky?
no!
cafu kala maldini janku
brocchi seedorf gourcuff
oliveria borriello
gilardino
cafu kala maldini janku
brocchi seedorf gourcuff
oliveria borriello
gilardino
:eek:
non mi dire che e' questa la formazione?
oggi si perde. :read:
quindi tutto come al solito.
ROTFL!!!!! Chi manca?
Ecco l'elenco completo:
Portieri: Kalac, Fiori, Facchin.
Difensori Antonelli, Bonera, Bruscagin, Cafu, Kaladze, Maldini, Jankulovski,
Simic, Darmian.
Centrocampisti: Bottini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Guerci, Kakà, Seedorf.
Attaccanti: Borriello, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira
Ma che è sta cosa :D
Spero che non siano i convocati per la partita di campionato odierna :eek: :cry: :cry: :cry:
:eek:
non mi dire che e' questa la formazione?
si
abbiati
brevi cioffi franceschini
comotto barone de ascentis balestri.
rosina lazetic
stellone
borriello titolare!
Cafu centrale di centrocampo :doh:
sentito su sky adesso!
Ma che è sta cosa :D
Spero che non siano i convocati per la partita di campionato odierna :eek: :cry: :cry: :cry:
no visto che c'è kaka e gattusoo....
borriello titolare!
Cafu centrale di centrocampo :doh:
sentito su sky adesso!
no, la formazione è quella che ho scritto prima.
su sky davano oliveira e inzaghi in panca
mt_iceman
10-12-2006, 13:19
però confermo che a sky hanno detto borriello titolare al fianco di gila e cafù ala destra
ninja750
10-12-2006, 13:19
kaladze era in forse anche secondo pellegatti
su sky davano oliveira e inzaghi in panca
cafu kala maldini janku
brocchi seedorf gourcuff
oliveria borriello
gilardino
però confermo che a sky hanno detto borriello titolare al fianco di gila e cafù ala destra
su sky hanno detto come dite voi, ma la formazione sarà questa:
kalac
cafu kala maldini janku
brocchi seedorf gourcuff
oliveria borriello
gilardino
no visto che c'è kaka e gattusoo....
Giusto, ero stato troppo ottimista :sofico: :cry:
Giusto, ero stato troppo ottimista :sofico: :cry:
comunque gennaro è in campo a fare il riscaldamento.. e sarà della panchina.
qualche anima pia sa dirmi se la partita si può vedere anche in streaming su tvuplayer?
su che canale?
grazie ;)
mysteryman
10-12-2006, 13:27
si gioca col tridente :eek:
qualche anima pia sa dirmi se la partita si può vedere anche in streaming su tvuplayer?
su che canale?
grazie ;)
speriamo di no.... :O e che cazzo lo pago a fare sky.... :asd:
vediamo.
Io credo che borriello farà l'uomo di fascia alla del vecchio.
speriamo di no.... :O e che cazzo lo pago a fare sky.... :asd:
per vedere questo milan come minimo dovrebbero pagarti loro :O . cmq non entriamo nel merito di sky ;)
per vedere questo milan come minimo dovrebbero pagarti loro :O . cmq non entriamo nel merito di sky ;)
possiamo anche entrarci. :O
cioe siamo proprio messi male... :(
marcolan
10-12-2006, 13:36
Ambrosini si è rotto di nuovo.
Ne gioca una e poi fuori altri 15gg.
Ma un po' di sano golf no?
cioe siamo proprio messi male... :(
è già iniziata la partita? :mbe:
Ambrosini si è rotto di nuovo.
Ne gioca una e poi fuori altri 15gg.
Ma un po' di sano golf no?
Io credo che meglio che faccia altro, solo roba sedentaria.
Jaguar64bit
10-12-2006, 13:38
cav..devo muovermi a caricare la tessera del digitale.. , che tra poco mi guardo la partita.
cav..devo muovermi a caricare la tessera del digitale.. , che tra poco mi guardo la partita.
consiglio un salto gratis su raidue e canale5.. :asd:
Jaguar64bit
10-12-2006, 13:46
no no quei 2 canali li lascio a chi vuole male a se stesso... :asd: :D
Jaguar64bit
10-12-2006, 13:48
visto...per la serie , Zaccheroni revenge :D
Nestasiato
10-12-2006, 13:50
rotto Kala, dentro Simic...
mysteryman
10-12-2006, 13:50
kaladze non ce la fa, pronto simic
Everyman
10-12-2006, 13:53
cafu kala maldini janku
brocchi seedorf gourcuff
oliveria borriello
gilardino
Il mio sagace e potente intuito mi dice che potresti esserti dimenticato del portiere, in quella formazione :O
mysteryman
10-12-2006, 13:54
tu che lo conosci bene quanto male ci farà rosina?
Il mio sagace e potente intuito mi dice che potresti esserti dimenticato del portiere, in quella formazione :O
:doh:
Nestasiato
10-12-2006, 13:57
tu che lo conosci bene quanto male ci farà rosina?
spero poco, a dopo!
Confermato simic al posto di Kala, attendiamo notizie perchè kala è in campo a correre.
Ragazzi ieri sera l'ho rivista (non la phaiga, quella di quest'estate)! :eek:
E' andata bene... incontro del tutto inaspettato, ma non m'è presa male. Anzi sinceramente mi sa che l'incontro ha scosso un po' di più lei. Forse averci battuto la testa per quasi 4 mesi ha portato a qualcosa di buono! Ho girato pagina. :)
i 3 a centrocampo si scambiano il posto.
quei fumogeni avrebbe posto migliore.... :O
libero81
10-12-2006, 14:21
quanta fantasia a centro campo..
e dietro la punta 2 piedi buoni come boriello e oliveira...
poi quel bomber di gilrdino...
oggi si gioca come la roma con tanta qualità in campo.. scambi stretti e velocità... :D
oggi si gioca come la roma con tanta qualità in campo.. scambi stretti e velocità... :D
stai vedendo la partita?
gilardino spinto in area... :O su bella palla di seedorf, per me rigore.
Borriello alto su bella azione del milan in velocità :eek: giuro.... in velocità.... :O
Maldini :eek:
Migliore in campo. Come quasi sempre.
Oliveira inguardabile!
char6676
10-12-2006, 14:51
sì ok...ma così nn si và da nessuna parte....
vedrai te, ancora due o tre azioni del toro e la mettono dentro....se poi penso che rosina nn è facile da fermare(lavorando allo stadio, vedo sempre le sue partite).....bah.....senza parole....
Nestasiato
10-12-2006, 14:52
Clarenzio si fa sfuggire troppe palle perchè non è sveglio, ma KAAAAAKA' perchè non è in panca?
la squadra si sta impegnando, purtroppo e' una squadra senza campioni, questo e' il problema di fondo.
P.s. eliminate seedorf per carità, che entri un primavera.. :muro:
mt_iceman
10-12-2006, 14:53
gilardino spinto in area... :O su bella palla di seedorf, per me rigore.
fuorigioco.
che tristezza anche quest'oggi. mi stan piacendo janku e borriello. maldini bene. tutti gli altri nella mediocrità totale.
vedrai te, ancora due o tre azioni del toro e la mettono dentro....se poi penso che rosina nn è facile da fermare(lavorando allo stadio, vedo sempre le sue partite).....bah.....senza parole....
tanto nel primo tempo ha guardato la partita.
A me Seedorf è piaciuto. Meglio di Gourcouff oggi.
mysteryman
10-12-2006, 14:53
c'è una sola squadra in campo, peccato che una volta arrivati in area non si sa più che fare
mt_iceman
10-12-2006, 14:54
P.s. eliminate seedorf per carità, che entri un primavera.. :muro:
lascia perdere....indegno :Puke:
Nestasiato
10-12-2006, 14:54
fai lo steward?
Parliamo di Kalac eh, che ci sia o no è ininfluente ai fini del risultato finale :O
fuorigioco.
che tristezza anche quest'oggi. mi stan piacendo janku e borriello. maldini bene. tutti gli altri nella mediocrità totale.
fuorigioco di gilardino, su quell'azione? mi rimetto alla moviola. non l'ho segnalato per lamentarmi ma solo per sapere se la pensavate come me.
Bene jankulosky e borriello, maldini sempre gigante, anche tutti gli altri stanno giocando, e quello che conta meglio del solito e con più umiltà.
Il torino non ha fatto niente, abbiamo tenuto il doppio del tempo la palla e il controllo del gioco.
Nestasiato
10-12-2006, 14:56
oggi comunque vinceremo, vedrete
lascia perdere....indegno :Puke:
Ma riuscite a dare un giudizio obiettivo, o ormai fa schifo e fa schifo a prescindere?
Perchè non capisco.... :confused:
char6676
10-12-2006, 14:57
sì nestasiato :D
dici che oggi si vince ?
bah...speriamo....ma ormai ci credo ben poco..... :mc:
speriamo.
i presupposti li abbiamo creati.
si ma non si punge, ci vuole una torre d area contro le piccole in casa, c'e' poco da fare..
mt_iceman
10-12-2006, 14:57
sicuramente. speriamo che anku o maldini la mettano.
me lo auguro, ma ho i miei grossi dubbi... :(
char6676
10-12-2006, 14:59
Bene jankulosky e borriello, maldini sempre gigante, anche tutti gli altri stanno giocando, e quello che conta meglio del solito e con più umiltà.
Il torino non ha fatto niente, abbiamo tenuto il doppio del tempo la palla e il controllo del gioco.
concordo...tranne sul fatto che.....oliveira sta sbagliando tutto quello che può....simic in difesa NON è una garanzia....gilardino pensa a restituire le gomitate a cioffi.....
per il resto ,nulla da dire...
mt_iceman
10-12-2006, 14:59
Ma riuscite a dare un giudizio obiettivo, o ormai fa schifo e fa schifo a prescindere?
però elencami. ha giocato bene perchè ha fatto un tiro in porta? dimmelo, almeno mi regolo...no, perchè epr il resto ha perso come sempre migliaia di palloni, gigioneggia in campo...poi oh, gli va dato atto che il passaggio al compagno a due metri da lui lo fa giusto. avete ragione voi...ottimo seedorf...
si ma non si punge, ci vuole una torre d area contro le piccole in casa, c'e' poco da fare..
manca il gol che è, diciamo, fondamentale.
ma che ci voglia una torre non ne sono sicuro... qual'è stata l'ultima torre nel milan?
Nestasiato
10-12-2006, 15:00
perchè Clarenzio è il campione olandese, non è mica Brocchi...
troppe palle banali perse per poca attenzione, per ora
concordo...tranne sul fatto che.....oliveira sta sbagliando tutto quello che può....simic in difesa NON è una garanzia....gilardino pensa a restituire le gomitate a cioffi.....
per il resto ,nulla da dire...
Oliveira chi è?
d amico :oink:
:oink: :oink: :oink:
bbbona bbbona... sempre la megliore in campo. :O
.. qual'è stata l'ultima torre nel milan?
OLIVER :cry:
Franziscko
10-12-2006, 15:03
L'Ajax è una autentica fabbrica di giovani promettenti, molto raro prendere un bidone. Temo che sia solo una delle tante notizie dei giornalai.
Nestasiato
10-12-2006, 15:03
Oliveira chi è?
non rubare le mie olderrime battute...
un solo gol in tutte le partite per ora, è davvero record negativo?
ci si rilegge dopo il secondo tempo...
Franziscko
10-12-2006, 15:04
Galliani non ci crederebbe neanche se lo vedesse: "Un anno senza il Milan in Champions è inipotizzabile"
"Quest'estate la mia sofferenza è stata indicibile".
"Tu vuo' ch'io rinovelli disperato dolor che 'l cor mi preme già pur pensando, pria ch'io ne favelli". Il lamento di Adriano Galliani quando rimembra i giorni bui di Calciopoli riecheggia quello di Ugolino della Gherardesca, mirabilmente scolpito da Dante.
L'Ad del Milan non vuole più voltarsi indietro e prova ancora ad avere fiducia nella possibile rimonta della squadra: "Tutti abbiamo sofferto per quanto accaduto quest'estate, la mia sofferenza è stata indicibile. Ora dobbiamo dimenticare e tutti insieme avere la forza morale di riconquistare uno dei primi quattro posti in campionato. Un anno senza il Milan in Champions è inipotizzabile, lo dobbiamo al nostro presidente, ai nostri tifosi".
Come vorrei che quest'anno lo vedesse di persona...
però elencami. ha giocato bene perchè ha fatto un tiro in porta? dimmelo, almeno mi regolo...no, perchè epr il resto ha perso come sempre migliaia di palloni, gigioneggia in campo...poi oh, gli va dato atto che il passaggio al compagno a due metri da lui lo fa giusto. avete ragione voi...ottimo seedorf...
faccio presente che il tuo sarcasmo è come la prestazione di oliveira.
Esistono le vie di mezzo nessuno ha detto ottimo, ha sbagliato qualche appoggio, ma ha giocato la palla, anche bene.
sinceramente io non vorrei ..... forza milan.
OLIVER :cry:
Quindi parliamo di anni fa.
speriamo che il milan vada in champion s ma che almeno lui si levi dai maroni :O
Franziscko
10-12-2006, 15:06
Se gl hanno messo in bocca queste parole per riparare a quello che ha detto prima, posso anche accettarlo, ma se sono parole sue vere, questo questo qui comincia a farmi schifo come uomo....
vediamo se fischiano un fallo a favore di gilardino.
:eek: MALDINI! :eek:
:ave: :ave:
3 minuti ROSINA ha messo di traverso il campo.
abbiamo subito 4 palle gol al torino.
bravo kalac.
porti merda.... da nulla :asd:
Franziscko
10-12-2006, 15:17
sinceramente io non vorrei ..... forza milan.
A costo di essere noioso:
io tifo Milan da quando avevo 6 anni e ne ho 38.
se si raggiunge il quarto posto, sai che succede? che tutti si allargano la bocca soddisfatti perchè sapevano che la scuadra non era morta...ecc..ecc..
e non succederà niente di importante (allenatore, punte,difesa).
Dobbiamo sperare per forza in qualcosa che vada male per invertire le idee che hanno in dirigenza.Per il resto, ovvio,
FORZA MILAN!!
Ma come si fa a fischiare certe cose a gilardino.
esce gourcuff entra GATTUSO!
Entra inzaghi.... ma non esce nessuno ... :eek:
Quincy_it
10-12-2006, 15:31
Ragazzi ieri sera l'ho rivista (non la phaiga, quella di quest'estate)! :eek:
E' andata bene... incontro del tutto inaspettato, ma non m'è presa male. Anzi sinceramente mi sa che l'incontro ha scosso un po' di più lei. Forse averci battuto la testa per quasi 4 mesi ha portato a qualcosa di buono! Ho girato pagina. :)
:mano:
Bravo Teo :)
Borriello esce, entra Bonera.
però niente di buono in campo.
Palo sulla ribattuta fuori.
neanche ronaldinho sarebbe capace di colpire tanti legni quanto il milan di quest' anno. :cool:
(:rolleyes: )
Mannaggia.. in tre minuti... puppora di seedorf, tiro ribattuto e rigore negato.
poi traversa e palo di muzzi....
Muzzi 2 pali nel giro di 3 secondi :eek:
Dark Schneider
10-12-2006, 15:51
Se gl hanno messo in bocca queste parole per riparare a quello che ha detto prima, posso anche accettarlo, ma se sono parole sue vere, questo questo qui comincia a farmi schifo come uomo....
Vabbè ma secondo te cosa dovrebbe dire ai giornalisti inglesi? Che vuole tornare al Milan? Che ci voglia tornare o meno, ovvio che lui smentisce sempre publicamente.
Muzzi 2 pali nel giro di 3 secondi :eek:
siamo da CL :O
tanto anche se la metteva dentro non era regolare, abbiati non l'ha toccata...
Rigore...
Lo batte gila?
:muro:
tanto anche se la metteva dentro non era regolare, abbiati non l'ha toccata...
anzi doveva fischiare l'arbitro.
se stava fermo magari arriva qualcuno da dietro :oink:
char6676
10-12-2006, 15:58
non ho più parole......
mt_iceman
10-12-2006, 15:58
I-N-D-E-G-N-I !!! :rolleyes:
char6676
10-12-2006, 15:59
quoto :cry: :cry: :cry:
di cosa?
mt_iceman
10-12-2006, 16:00
faccio presente che il tuo sarcasmo è come la prestazione di oliveira.
Esistono le vie di mezzo nessuno ha detto ottimo, ha sbagliato qualche appoggio, ma ha giocato la palla, anche bene.
please?! :rolleyes:
Nestasiato
qualcuno faccia fuori Clarenzio, pazzesco quante palle perda e quanto male batta le punizioni...
non dico più che vinceremo, entrambe le volte due 0-0 clamorosi! :mad:
mt_iceman
di cosa?
di niente, groot...di niente
ninja750
10-12-2006, 16:01
without words
libero81
10-12-2006, 16:01
Originariamente inviato da libero81
oggi si gioca come la roma con tanta qualità in campo.. scambi stretti e velocità...
stai vedendo la partita?
si.. ma il commento l ho scritto prima e ora confermo..siamo a tre punti dalla retrocessione..
grandi, ora mi aspetto sul sito l'aggiornamento dei pali e degli errori arbitrali
ninja750
10-12-2006, 16:02
la striscia di risultati positivi in campionato continua però :)
char6676
10-12-2006, 16:02
qualcuno faccia fuori Clarenzio, pazzesco quante palle perda e quanto male batta le punizioni...
non dico più che vinceremo, entrambe le volte due 0-0 clamorosi! :mad:
quoto sul fatto che nn devi dire più certe cose :sofico: :sofico:
sì...clarenzio oggi si credeva lo specialista delle punizioni....ma vuole tornare con i piedi per terra sì o no ?
ma a sto punto se dobbiamo fare ste figuracce nn ci conviene far giocare qlche primavera ?
bronzodiriace
10-12-2006, 16:03
cazzo che sfiga il palo su rigore di gila.
non ho parole, non ho voglia di scrivere nulla, stavo distruggendo mezza stanza per il rigore fallito.
please?! :rolleyes:
tu hai detto ottimo e io ho detto che esistono vie di mezzo, non per forza da piagere come dici prima, o ottimo come dici dopo.
markus_81
10-12-2006, 16:03
Sabato possiamo diventere terz'ultimi :yeah:
mt_iceman
10-12-2006, 16:04
tu hai detto ottimo e io ho detto che esistono vie di mezzo, non per forza da piagere come dici prima, o ottimo come dici dopo.
io però chiedevo da cosa dipendeva il tuo giudizio positivo su clarenzio, e tu non mi hai risposto..
ninja750
10-12-2006, 16:04
Sabato possiamo diventere terz'ultimi :yeah:
retrocessione :eek:
cioè...la fiore sta a -2 da noi.... :D
:cry:
mysteryman
10-12-2006, 16:05
certo che se praticamente l'unica occasione da rete è un rigore (sbagliato) mi sa che c'è qualcosa che non va :rolleyes:
Originariamente inviato da libero81
oggi si gioca come la roma con tanta qualità in campo.. scambi stretti e velocità...
si.. ma il commento l ho scritto prima e ora confermo..siamo a tre punti dalla retrocessione..
prima del tuo commento stavamo giocando.
la striscia di risultati positivi in campionato continua però :)
Siamo una squadra fortissimi! :O
:cry:
mt_iceman
10-12-2006, 16:06
certo che se praticamente l'unica occasione da rete è un rigore (sbagliato) mi sa che c'è qualcosa che non va :rolleyes:
stavo per dirlo anche io. indipendetemente dal solito palo-paraculo per società, dirigenti e allenatore (che si dimenticheranno dei due colpiti dal toro) grandi occasioni non ne ricordo. forse una di jankulo vs la fine (ps. onore all'unico che si sbatte)...insomma, gioco osceno anche oggi. ditemi il contrario (anche se so già che qualcuno c'è :asd: )
prima del tuo commento stavamo giocando.
ma dai.... il milan quando gioca è un altra cosa.
char6676
10-12-2006, 16:07
cazzo che sfiga il palo su rigore di gila.
non ho parole, non ho voglia di scrivere nulla, stavo distruggendo mezza stanza per il rigore fallito.
sfiga?? no, mi spiace...ho smesso di credere nella sfiga....
io direi più che altro, incapacità del giocatore di piazzare la palla....
signori un rigore , non si deve sbagliare....se lo para il purti vabbè.....ma sbagliare così no....certo, meglio gila di clarenzio alla battuta ; per come stava giocando sarebbe stato capace di mandarla in tribuna da quella posizione....
ormai il milan nn ha più un gioco(l'abbiamo mai avuto quest'anno?).... :mc: :mc:
io però chiedevo da cosa dipendeva il tuo giudizio positivo su clarenzio, e tu non mi hai risposto..
Non ha giocato da schifo, ma deve fare meglio, da lui mi aspetto di più che 3 assist.
mt_iceman
10-12-2006, 16:08
prossima settimana a firenze....:asd:
le occasioni ci sono state.
stavo per dirlo anche io. indipendetemente dal solito palo-paraculo per società, dirigenti e allenatore (che si dimenticheranno dei due colpiti dal toro) grandi occasioni non ne ricordo. forse una di jankulo vs la fine (ps. onore all'unico che si sbatte)...insomma, gioco osceno anche oggi. ditemi il contrario (anche se so già che qualcuno c'è :asd: )
Presente.
Nestasiato
10-12-2006, 16:09
Non ha giocato da schifo, ma deve fare meglio, da lui mi aspetto di più che 3 assist.
hai dimenticato di specificare che li ha fatti a Rosina, nelle tre ripartenze di inizio secondo tempo :)
non ci sono molto parole per lo schifo che ha fatto oggi...
markus_81
prossima settimana a firenze....:asd:
sarò li :O
ma dai.... il milan quando gioca è un altra cosa.
Verissimo.
Ma a differenza delle ultime prestazioni abbiamo tirato in porta.
mt_iceman
dimmi che cosa ha fatto di positivo. io ricordo solo verticalizzazioni lente e puntualmente intercettate dai torinisti e 2-3 punizioni oscene. questo nel secondo tempo. nel primo un tiro buono, l'unica parata di abbiati, e poi basta
markus_81
10-12-2006, 16:10
Ma a parte tutto: siamo primi nel girone di champions e cosa più importante siamo primi nel ranking europeo :read:
melomanu
meno male, siamo ancora avanti :O
mysteryman
le occasioni ci sono state.
quali?
con il possesso palla che abbiamo fatto una volta avremmo costruito una decina di palle gol, mentre invece abbiati se ne è stato bello che tranquillo
mt_iceman
10-12-2006, 16:11
Verissimo.
anche qui groot, vorrei capire dove li hai visti sti tiri in porta.
hai dimenticato di specificare che li ha fatti a Rosina, nelle tre ripartenze di inizio secondo tempo :)
non ci sono molto parole per lo schifo che ha fatto oggi...
Rosina?? :nonsifa: rosina ha fatto grandi contropiedi a inizio secondo tempo.
su seedorf sorvolo ha giocato male ma non da schifo.
sergiuzzo
10-12-2006, 16:12
Quest'anno dobbiamo rassegnarci... Squadra non ce n'è.... Per me è colpa della dirigenza che non si è degneta di fare un calciomercato adeguato...
mysteryman
10-12-2006, 16:12
Verissimo.
mah, ricordo un bel tiro di seedorf e qualche botta completamente fuori misura
poi?
mt_iceman
10-12-2006, 16:13
Rosina?? :nonsifa: rosina ha fatto grandi contropiedi a inizio secondo tempo.
su seedorf sorvolo ha giocato male ma non da schifo.
la differenza fra giocare male piuttosto che da schifo quale è? fare un autogoal? allora concordo..ha giocato male ;)
quali?
con il possesso palla che abbiamo fatto una volta avremmo costruito una decina di palle gol, mentre invece abbiati se ne è stato bello che tranquillo
Puoi dire quello che vuoi come commenti personali, però anche se siamo una squadra con risultati ridicoli, non puoi dire che non abbiamo avuto occasioni altrimenti significa che guardavi buona domenica. non sto qua ad elencartele se vuoi puoi riconoscerle da solo.
Nestasiato
10-12-2006, 16:14
poi, la ciliegina sulla torta... i fumogeni dal secondo blu... :rolleyes:
oliveira è peggio di un certo anderson che avevamo preso l'anno di bogarde kluivert ziege e ba... proprio un campioncino. e si :O
Quest'anno dobbiamo rassegnarci... Squadra non ce n'è.... Per me è colpa della dirigenza che non si è degneta di fare un calciomercato adeguato...
Non ci siamo senza ombra di dubbio.
mt_iceman
10-12-2006, 16:16
Puoi dire quello che vuoi come commenti personali, però anche se siamo una squadra con risultati ridicoli, non puoi dire che non abbiamo avuto occasioni altrimenti significa che guardavi buona domenica. non sto qua ad elencartele se vuoi puoi riconoscerle da solo.
il problema è che buona domenica lo guardiamo in tanti..apparte te.
la differenza fra giocare male piuttosto che da schifo quale è? fare un autogoal? allora concordo..ha giocato male ;)
va bene hai ragione.
mt_iceman
10-12-2006, 16:16
poi, la ciliegina sulla torta... i fumogeni dal secondo blu... :rolleyes:
non l'ho capita manco io...
il problema è che buona domenica lo guardiamo in tanti..apparte te.
che ti devo dire tutte le occasioni una a una?
tipo il tiro di oliveira di testa?
mt_iceman
10-12-2006, 16:17
rettifico....lo guardate tutti apparte tu e ancelotti ;)
Everyman
VERGOGNA!!!
mysteryman
guarda io sono sempre uno dei più moderati con la squadra e non la vedo così negativa come altri, ma di occasioni ne ho viste proprio poche
in due contropiedi il toro è stato più pericoloso che il milan in tutta la partita, non puoi negarlo
mt_iceman
10-12-2006, 16:19
si, poi il tiro di seedorf nel primo tempo, poi anche il rigore sul palo, e poi c'era pure il tiro di oliveira di testa, ma anche il rigore sul palo del gila...oltre ovviamente al tiro di seedorf nel primo tempo...ora che ricordo bene c'era pure il tiro di testa di oliveira, senza contare il rigore sul palo del gila e il tiro di seedorf nel primo tempo...
:stordita:
guarda io sono sempre uno dei più moderati con la squadra e non la vedo così negativa come altri, ma di occasioni ne ho viste proprio poche
in due contropiedi il toro è stato più pericoloso che il milan in tutta la partita, non puoi negarlo
Poche è una quantità astratta.
Nessuna equivale a 0.
Io dico che ne abbiamo avute. Qualcuno dice di no.
mysteryman
10-12-2006, 16:20
quello e poco altro
Nestasiato
10-12-2006, 16:21
tiro di testa? e il colpo di piede? :fagiano:
dai groot, peggio di oggi ne ricordo poche (e ci è pure andata bene!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.