View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
LuPellox85
08-09-2006, 17:17
skytg ormai dice più cazzate di studio aperto :eek:
da una ricerca veloce sul web, è tutta una puttanata che ha messo in giro per farsi pubblicità...
il suo nuovo video inizia proprio con una notizia che dice "fabri fibra morto in un incidente stradale" bla bla
markus_81
08-09-2006, 17:22
da una ricerca veloce sul web, è tutta una puttanata che ha messo in giro per farsi pubblicità...
il suo nuovo video inizia proprio con una notizia che dice "fabri fibra morto in un incidente stradale" bla bla
A sto punto se lo vedo in giro e sono in macchina lo tiro sotto :O
markus_81
08-09-2006, 17:27
Ma era il suo video :doh: ...che vada a cacare :D
un video disponibile su MTV
qualcuno illumini juninho, è tra quei pochi convinti che Cassano sia un giocatore di calcio :O
Mi associo a lui!
Io ci stavo ricascando, quel che ho visto nel post partita scorsa mi stava facendo ricredere...
Parlando con mio papà, ma non solo, è saltato fuori che Cassano con la Lituania è stato straripante proprio perchè il livello dei loro centrocampisti (quelli che lo prendono in consegna sui primi passi, quelli in cui "inventa" o pensa) è molto basso... Stasera non si è mai visto, ma proprio mai...
Scusa Carlo... ma con la Francia chi hai visto "in palla"? Gattuso... poi? :mbe:
Nestasiato
08-09-2006, 18:47
Pardo-Altafini per Milan-Lazzie :muro:
link (http://www.google.it/search?hl=it&hs=NF2&ie=UTF-8&oe=UTF-8&client=firefox&rls=org.mozilla:en-US:unofficial&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=dichiarazioni+ferruccio+mazzola+helenio+herrera&spell=1) ,ora non ho molto tempo per rovistare fra i risultati,ma li immezzo ci troverai sicuramente il succo del discorso ;)
ok tnx cerco io tranquillo ;)
Non è riuscita a superare lo scoglio Messina in coppa Italia, non ha impegni europei nel corso della stagione. Proprio per questo è ancora più temibile in campionato: la Lazio. La formazione biancoceleste concentrerà tutta la sua attenzione sulla Serie A e il Milan lo sa. La rosa messa a disposizione di Delio Rossi è compatta, equilibrata. Giocatori veloci e ficcanti nella fase offensiva, tosti e reattivi in quella difensiva. Rispetto alla scorsa stagione non c'è più il nume tutelare Di Canio, mentre a centrocampo si segnalano le assenze di Dabo e Liverani. Ma la rosa laziale di quest'anno è ugualmente di prim'ordine. I big sono stati adeguatamente rimpiazzati e lo confermano le presenze in rosa di Ledesma e Mutarelli, di Foggia e Makinwa. I margini di crescita che tutti pronosticano per Pandev e la forte motivazione di recuperare la penalità decisa dalla Corte Federale, faranno il resto. A partire da domenica, gara d'esordio ma tutt'altro che interlocutoria per entrambe le squadre. Nel corso della settimana il tecnico Rossi ha dichiarato di voler sfatare il tabù della Lazio che non vince a San Siro contro il Milan dal 1989, mentre Pasquale Foggia, fino a pochi giorni fa a Milanello, ha detto di tenere a questa partita in maniera particolare. Sarà una partita equilibrata, lottata e importante. La Lazio si è preparata con quasi tutti i giocatori a disposizione per tutta la settimana (mentre il Milan si è ritrovato ieri al completo con i nazionali sottoposti ad un semplice lavoro di ripresa) ed ha sostenuto ieri una amichevole vinta 12-0 contro la Boville Ernica, squadra dilettantistica della provincia di Frosinone, espressione peraltro di un paese in cui è attivo un Milan Club entusiasta e partecipe. La squadra schierata dal primo minuto e che potrebbe essere riproposta contro il Milan domenica pomeriggio è la seguente: Peruzzi, Oddo, Siviglia, Cribari, Zauri; Foggia, Ledesma, Mudingayi, Mauri; Rocchi, Makinwa.
p.s.
ot
avete visto ieri il secchione e la pupa? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Cacchio se l'ho visto :oink: :oink: :oink:
A un certo punto quando facevano "nn so il nome" che culi avevano :oink:
Certo che la tipa alla domanda su chi è (foto di rita levi montalcini) ha risposto "la madre di berlusconi" e alla foto di dante ha detto "un guerriero indiano"....io sono morto :rotfl: :rotfl:
c'è chi si ammazza... per il successo...
http://img387.imageshack.us/img387/6575/fabrifibramaldistomacoskytg24mortejc4.th.jpg (http://img387.imageshack.us/img387/6575/fabrifibramaldistomacoskytg24mortejc4.jpg)
Fabri Fibra
Azz poraccio :(
Nn so xke ma mi stava simpatico (la canzone poi non mi dispiaceva se non altro...anche se le altre facevan pieta)
EDIT
Ma è morto o no?! :mbe:
Sky spara cazzate cosi?!
CONTRO EDIT
Ma vaffanculo lui è il suo nuovo video :doh:
mt_iceman
08-09-2006, 20:23
Azz poraccio :(
Nn so xke ma mi stava simpatico (la canzone poi non mi dispiaceva se non altro...anche se le altre facevan pieta)
EDIT
Ma è morto o no?! :mbe:
Sky spara cazzate cosi?!
no, è una cazzata! d'altro canto abbiamo scoperto che i tuoi gusti musicali fan cacare proprio... :p
Buonasera! :muro:
Ciao teo :)
Che c'hai??!
Pensa che io stanotte lo anche sognata :muro: :muro:
no, è una cazzata! d'altro canto abbiamo scoperto che i tuoi gusti musicali fan cacare proprio... :p
Ma anche no :asd:
Mi piace la bella musica (quiidni soprattutto i gruppi mitici degli anni d'oro...tutti)....pero la sua canzone nn so xke non mi dispiace...è orecchiabile...che te devo di :boh:
Mio fratello per curiosita (visto che con l'uni conosce persone che lo conoscono) ne ha scaricate altre: stendiamoci un velo pietoso :help: :asd:
Everyman
08-09-2006, 21:25
REBUS MATEMATICO:
:O :fagiano: + :O :cool: + :) :fagiano: + :) :cool:
come si puo' semplificare?
juninho85
08-09-2006, 21:46
ok tnx cerco io tranquillo ;)
nel caso dovessi trovare qualcosa di interessante fammelo sapere,interessa molto anche a me ;)
Ciao teo :)
Che c'hai??!
Pensa che io stanotte lo anche sognata :muro: :muro:
Ma che cazzo ne so. Cioè lo so. Ma vaffanculo!
REBUS MATEMATICO:
:O :fagiano: + :O :cool: + :) :fagiano: + :) :cool:
come si puo' semplificare?
:rolleyes:
marcolan
08-09-2006, 23:02
Ma domenica gioca Brocchi o Cuf Cuf?
io metterei ciuf ma agnolotti proverà brocchi :muro: :muro: :muro:
marcolan
08-09-2006, 23:11
io metterei ciuf ma agnolotti proverà brocchi :muro: :muro: :muro:
Sarebbe un brutto segno, sefosse il fenomeno che dicono giocherebbe couffcouff.
mt_iceman
08-09-2006, 23:14
Sarebbe un brutto segno, sefosse il fenomeno che dicono giocherebbe couffcouff.
anche s eancelotti non fosse ancelotti giocherebbe ciuff ciuff....il francesino può esser eunf enomeno o meno, ma se il babbeo si fissa coi soliti 11 ,soprattutto al centro (gattuso, pirlo, culone) non vede il campop se non in coppa italia, come accadde per dorashoo.
notte regaz!
marcolan
08-09-2006, 23:15
anche s eancelotti non fosse ancelotti giocherebbe ciuff ciuff....il francesino può esser eunf enomeno o meno, ma se il babbeo si fissa coi soliti 11 ,soprattutto al centro (gattuso, pirlo, culone) non vede il campop se non in coppa italia, come accadde per dorashoo.
notte regaz!
kaka' entro' subito e nessuno l'ha piu' tolto.
Anche Olivetta gioca o no? Abbiamo il privilego di vedere che pesce è?
resta il fatto che agnolotti è un pirla,e fin quando ci sarà lui...la vedo dura :muro: :muro: :muro:
markus_81
08-09-2006, 23:19
Scusate , ma deve giocare brocchi o ciufciuf, perchè chi manca dei tre titolari??? :confused:
markus_81
08-09-2006, 23:20
Olivetta dovrebbe giocare e gli altri due fare un tempo per uno...cosi ha detto pellegatti :O
Pardo-Altafini per Milan-Lazzie :muro:
:asd:
Non so chi ci sia sul DTT, ma a quanto pare peggio di quelli non possono essere, 1-0 per noi! :ciapet:
Ho comprato tutto, ho provato ad attivare ora e le attivazioni sono dalle 10 alle 24, che andassero a cagare vah, mi toccherà farlo domenica mattina! :asd:
Scusate , ma deve giocare brocchi o ciufciuf, perchè chi manca dei tre titolari??? :confused:
ma forse Agnolo fa un po di turnover con Pirlo e ringhio
marcolan
08-09-2006, 23:30
Gattuso è squalificato, e ovviamente Ambrosini è malato.
Nestasiato
08-09-2006, 23:33
Gattuso è squalificato, e ovviamente Ambrosini è malato.
Gattuso è squalificato, Ambro teoricamente ha recuperato, indi speriamo giochi Ciuf Ciuf!
mi sento di dare per certa, invece, la presenza dal primo minuto del fenomeno
markus_81
08-09-2006, 23:34
Gattuso è squalificato, Ambro teoricamente ha recuperato, indi speriamo giochi Ciuf Ciuf!
mi sento di dare per certa, invece, la presenza dal primo minuto del fenomeno
Giocherà Costacurta :O
marcolan
08-09-2006, 23:37
Gia', Billy a centrocampo, mitico.
Nestasiato
08-09-2006, 23:38
Nesta-Maldini centrali, Trilly finirà col giocare...
io metterei ciuf sulla destra
Nestasiato
08-09-2006, 23:45
Non so chi ci sia sul DTT, ma a quanto pare peggio di quelli non possono essere, 1-0 per noi! :ciapet:
è solo Altafini che è odioso, del resto su Mediaset Premium penso già si salvi solo Piccinini... :asd:
Questo campionato è falsato senza la juve e senza il miglior attaccante al mondo !!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mIEEj3WwsCo
markus_81
09-09-2006, 00:19
Questo campionato è falsato senza la juve e senza il miglior attaccante al mondo !!!!!
vade retro.... :mad:
markus_81
09-09-2006, 00:20
:(
Brocchi, ho sentito poco fa a Studio Sport.
marcolan
09-09-2006, 08:52
al posto di rino ci sta anche.
Ramingo^^
09-09-2006, 08:52
Ci vuole uno che faccia le veci di Gattuso e Brocchi mi sembra il più adatto...se mette Ciuf Ciuf...chi copre?????
Ramingo^^
09-09-2006, 08:55
notte regaz!
Ma tu davvero vedi Ciuf Ciuf correre su ogni avversario per fermarne il gioco????
No perchè almeno 1...nel Milan questo lavoro lo deve fare e se non c'è Gattuso...chi è in grado di farlo è solo Brocchi!!!
Ciuf Ciuf lo metti al posto di Pirlo o Kaka...o di Culone ma non al posto di Gattuso...che è l'unico che deve coprire!
Ma tu davvero vedi Ciuf Ciuf correre su ogni avversario per fermarne il gioco????
No perchè almeno 1...nel Milan questo lavoro lo deve fare e se non c'è Gattuso...chi è in grado di farlo è solo Brocchi!!!
Ciuf Ciuf lo metti al posto di Pirlo o Kaka...o di Culone ma non al posto di Gattuso...che è l'unico che deve coprire!
e ricordiamoci che di Gattuso c'è ne uno! SOLO UNO! :O
...ma il nostro sott'olio preferito gioca o no?
libero81
09-09-2006, 10:04
ciuf lo metterà nel secondo tempo quando si accorgerà le punte che abbiano sono inutili.. specie gilardino..
ciuf lo metterà nel secondo tempo quando si accorgerà le punte che abbiano sono inutili.. specie gilardino..
:eek:
Everyman
09-09-2006, 10:34
Dida
Cafu Nesta Maldini Serginho
Pirlo
Brocchi Seedorf
Kaka
Inzaghi Fenomeno
:O
Ma dove vogliamo andare...e dobbiamo anche recuperare 8 punti! :rolleyes:
Ramingo^^
09-09-2006, 10:49
Dida
Pirlo
Brocchi Seedorf
Kaka
Inzaghi Fenomeno
Beh è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata a -3 dalla grande juve...manca solo Scheva ma...l'anno scorso...nella serie positiva di 10 vittorie (o erano 11?)...in quante partite giocò Scheva????
Con la Juve vincemmo senza di lui...quindi...sono ottimista!!!
Dida
Pirlo
Brocchi Seedorf
Kaka
Inzaghi Fenomeno
ma davvero giocheremo così?
mt_iceman
09-09-2006, 11:03
Beh è la stessa squadra che l'anno scorso è arrivata a -3 dalla grande juve...manca solo Scheva ma...l'anno scorso...nella serie positiva di 10 vittorie (o erano 11?)...in quante partite giocò Scheva????
si, insomma....brustolini :rolleyes:
già domani con la lazio saran cazzi.
Dida
Pirlo
Brocchi Seedorf
Kaka
Inzaghi Fenomeno
Guarda che questa è la formazione titolare, manca solo Gattuso...purtroppo quest'anno è questo l'andazzo, meglio metterci il cuore in pace.
Ma che cazzo ne so. Cioè lo so. Ma vaffanculo!
ah grazie :p
Sembra brocchi...ma io spero ciuf. Anche xke voglio vedere dal vivo come se la cava :O
Anche se non ho pensato a chi recuperara i palloni :stordita:
ah grazie :p
Non te, Marco! :flower:
Non te, Marco! :flower:
Grazie zoccoletta mia :flower:
Be vi saluto va....devo formattare. A dopo :O
:sperem:
juninho85
09-09-2006, 11:33
brustolini
Everyman
09-09-2006, 11:48
No, non formattare!
Brucerai la motherboard, HD e scheda grafica contemporaneamente e dovrai comprartene uno nuovo se farai cosi'!
Ramingo^^
09-09-2006, 12:13
Nessuno però ha risposto a questo...brustolini ma abbiam vinto lo stesso..!!!
mt_iceman
09-09-2006, 12:23
Nessuno però ha risposto a questo...brustolini ma abbiam vinto lo stesso..!!!
'na partita...
i campionati e le coppe però li vincevamo in sua presenza...dai smettiamola di prenderci in giro...
Nestasiato
09-09-2006, 12:24
http://www.sportal.it/news/news430848.html
:sbonk:
Scusate raga ma quali sono le squadre sky di quest'anno??? Cioè questi qua non hanno neanche la fiorentina con tutti i soldi che gli do?? :muro:
Milan, Galliani: "Siamo la squadra numero 1 in Europa"
09 09 2006
Adriano Galliani alla vigilia del debutto del Milan in campionato contro la Lazio: "Non abbiamo sudditanze nei confronti di nessuno - dice il vice presidente del Milan -. Siamo la squadra numero 1 in Europa. Speriamo di dimenticare gli ultimi mesi, sarà un campionato anomalo, senza la squadra che ha più tifosi in Italia e con 4 squadre penalizzate. Speriamo di tornare rapidamente alla normalità". Galliani scommette su Oliveira: "Shevchenko ha chiesto di essere ceduto. D'ora in poi, farò io la guardia ai cancelli di Milanello: non se ne andrà più nessuno. Oliveira rappresenta una grande sfida: può diventare la sorpresa dell'anno".
Questi si sparano i soldi in cocaina.... :nonsifa: FA MALE!!!
09 09 2006
Adriano Galliani alla vigilia del debutto del Milan in campionato contro la Lazio: "Non abbiamo sudditanze nei confronti di nessuno - dice il vice presidente del Milan -. Siamo la squadra numero 1 in Europa. Speriamo di dimenticare gli ultimi mesi, sarà un campionato anomalo, senza la squadra che ha più tifosi in Italia e con 4 squadre penalizzate. Speriamo di tornare rapidamente alla normalità". Galliani scommette su Oliveira: "Shevchenko ha chiesto di essere ceduto. D'ora in poi, farò io la guardia ai cancelli di Milanello: non se ne andrà più nessuno. Oliveira rappresenta una grande sfida: può diventare la sorpresa dell'anno".
:doh: Oliveira può essere solo la sopresa... perchè pe' davvero se si conferma quel che pensiamo, siamo nella merda.
mt_iceman
09-09-2006, 13:25
ma chi crede di prendere per il culo sto babbeo...non sei inibito? e allora stai zitto...cristo! :doh: noi non avevamo bisogno di sorprese o scommesse, avevamo bisogno di un grande giocatore che sostituisse sheva....
Quincy_it
09-09-2006, 13:28
Buongiorno a tutti! :)
Ieri sera si è svolta l'asta del fantacalcio con gli amici. In onore della notte di fuego ( :oink: :O ) passata con il buon Cuoce in quel del raduno ligure, il nome della mia squadra è Cuore RN. :p
PS: Spero Carlo non se la prenda. ;)
ma chi crede di prendere per il culo sto babbeo...non sei inibito? e allora stai zitto...cristo! :doh: noi non avevamo bisogno di sorprese o scommesse, avevamo bisogno di un grande giocatore che sostituisse sheva....
Impossibile non quotarti, e qua tutti dovreste QUOTARE!!! :O
Ieri sera si è svolta l'asta del fantacalcio con gli amici. In onore della notte di fuego ( :oink: :O ) passata con il buon Cuoce in quel del raduno ligure, il nome della mia squadra è Cuorern è uno stronzo. :read: :O :rolleyes:
Everyman
09-09-2006, 13:46
Daje ciuff ciuff Daje! :O
Sara' lui l'autentica sorpresa (negli allenamenti almeno, visto che non giochera' mai con ancelotti)
mt_iceman
09-09-2006, 13:48
Ramingo^^
09-09-2006, 13:51
'na partita...
i campionati e le coppe però li vincevamo in sua presenza...dai smettiamola di prenderci in giro...
Se avessi letto bene non mi riferivo a quella sola partita (la juve) ma alla serie positiva che abbiamo fatto l'anno scorso...e se non sbaglio Sheva in quella serie ne ha giocate poche di partite...
Con questo non voglio sminuire Sheva, ci mancherebbe, ma anche senza di lui si può vincere...e poi...magari Oliveira farà più gol di Sheva...chi lo sa???
Quincy_it
09-09-2006, 14:04
Conoscete qualche sito con l'indicazione delle (probabili) formazioni?
Nestasiato
09-09-2006, 14:21
tranquilli, tra poco ci sarà la solita conferenza stampa del mortazza in cui annuncerà (agli avversari) la nostra formazione
intanto i Reds stan perdendo per 2 a 0 il derby del Merseyside :cool:
però Gerrard inventa giocate da attaccante puro... :O
Nestasiato
09-09-2006, 14:42
OT: che ha fatto Reyna, strappalacarime!!! :sbonk:
3-0 dell'Everton sul Liverpool grazie al portierone :asd:
Nestasiato
09-09-2006, 14:49
tutti i gobbi in campo col polsino tricolore...
markus_81
09-09-2006, 14:51
Conoscete qualche sito con l'indicazione delle (probabili) formazioni?
www.fantacalcio.kataweb.it è fatto bene, ci sono le percentuali di chi dovrebbe giocare quelle dei possibili sostituti e ti dicono anche gli infortunati e squalificati... :O
mt_iceman
09-09-2006, 15:25
Morte choc di Electrocutionist
Il fuoriclasse, nato in Italia, stroncato a cinque anni da un apparente attacco cardiaco. A marzo aveva vinto la Dubai World Cup con in sella Frakie Dettori
Dettori su Electrocutionist alla Dubai World Cup. Ap
Dettori su Electrocutionist alla Dubai World Cup. Ap
LONDRA, 9 settembre 2006 - Electrocutionist, il fuoriclasse nato in Italia che ha vinto la Dubai World Cup lo scorso 25 marzo con in sella Frankie Dettori, è morto all'età di cinque anni a causa di un apparente attacco cardiaco. La notizia è stata comunicata, senza ulteriori dettagli, nel primo pomeriggio di sabato sul sito della scuderia Godolphin che lo aveva acquistato lo scorso autunno per 4,5 milioni di dollari. Electrocutionist, che era stato allenato anche da Valfredo Valiani, avrebbe dovuto gareggiare il 14 ottobre a Newmarket nell'Emirates Airline Champion Stakes.
A breve il servizio completo
apprte che nell'articolo parlano di un cavallo come se fosse uan persona...cmq...chissà come mai gli è esploso il cuore...:asd: :rolleyes:
Everyman
09-09-2006, 15:40
Con questo non voglio sminuire Sheva, ci mancherebbe, ma anche senza di lui si può vincere...e poi...magari Oliveira farà più gol di Sheva...chi lo sa???
Appunto, cazzo, appunto!
Un po' di ottimismo, suvvia! :D
Everyman
09-09-2006, 15:42
23': Chiellini rischia l'autorete su un tiro rasoterra di Ricchiuti, trovato da Matri. E' rimessa laterale. Primo vero pericolo per la Juve.
Nestasiato
09-09-2006, 15:49
23': Chiellini rischia l'autorete su un tiro rasoterra di Ricchiuti, trovato da Matri. E' rimessa laterale. Primo vero pericolo per la Juve.
ed anche unica "occasione" per il Rimini, che è poca cosa ma è ben messo in campo
Everyman
09-09-2006, 15:51
ed anche unica "occasione" per il Rimini, che è poca cosa ma è ben messo in campo
juve a -16, finora :O
Ramingo^^
09-09-2006, 16:12
10' Buffon provvidenziale sul colpo di testa di Matri. Rimini vicinissimo al gol.
Ramingo^^
09-09-2006, 16:18
15' Juventus in vantaggio con Paro. Il centrocampista trova la rete sugli sviluppi di un angolo, con un destro preciso dal limite
Everyman
09-09-2006, 16:21
Juve a -14, finora :O
ninja750
09-09-2006, 16:29
ma chi è sto paro??
ninja750
09-09-2006, 16:30
pareggioooooo :D
Ramingo^^
09-09-2006, 16:31
1-1!!!
:)
juninho85
09-09-2006, 16:34
gol del rimini :yeah:
markus_81
Difesona...quella della juve :D
Ramingo^^
30' Boumsong disastroso nella ripresa dopo un discreto primo tempo.
Everyman
09-09-2006, 16:36
Juve a -16, finora :O
ninja750
09-09-2006, 16:39
cappella di boumsong ho sentito in radio
Eppure non riesco a godere delle non vittorie dei gobbi, in serie B. :stordita:
markus_81
09-09-2006, 16:40
cappella di boumsong ho sentito in radio
erano in due...uno peggio dell'altro :D
ninja750
09-09-2006, 16:42
non sei un vero Milanista allora :nonsifa:
bisogna sempre godere :oink:
non sei un vero Milanista allora :nonsifa:
bisogna sempre godere :oink:
:( :sob: :nono:
markus_81
09-09-2006, 16:45
Ma è diverso...te proprio non riesci a godere quando c'è la signora :O ...vecchia o giovane che sia :eek:
Everyman
09-09-2006, 16:46
Ma è diverso...te proprio non riesci a godere quando c'è la signora :O ...vecchia o giovane che sia :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:cry:
markus_81
09-09-2006, 16:48
:cry:
:friend:
Ramingo^^
09-09-2006, 16:52
Finita 1-1 :)
Io godo!!!
ninja750
09-09-2006, 16:53
hahahahha :D
markus_81
09-09-2006, 16:53
tanto che ci sono...godo anch'io, và :D
ciao a tutti spammoni ladri! :cool:
Sono appena tornato da una settimana in puglia...
E siccome molti godono....GODO ANCHE IO :asd:
RICCHIUTIIIIIII :O
09 09 2006
come la aspettavo questa dichiarazione..
già mi fà incazzare...
è solo Altafini che è odioso, del resto su Mediaset Premium penso già si salvi solo Piccinini... :asd:
Comunque sia, dopo una giornata, 1-0 per noi! :O
SUHA! :fuck:
P.S. Mi sto sguardozzando Roma - Livorno, ho ricaricato ed attivato il tutto giusto in tempo! :D
curiosità :
io ho 'SKY Sport' , e domani sul canale 'SKY 16:9' danno Milan-Lazio
sarà in chiaro per me , o la vede solo chi ha 'calcio' ?
Scusate raga ma quali sono le squadre sky di quest'anno??? Cioè questi qua non hanno neanche la fiorentina con tutti i soldi che gli do?? :muro:
Io la vedo, o meglio no perchè esco! :O
Nestasiato
09-09-2006, 17:13
Finita 1-1 :)
Io godo!!!
che mito quell'olandese... :asd:
ora vado di United, finalmente una squadra seria!
Comunque sia, dopo una giornata, 1-0 per noi! :O
SUHA! :fuck:
P.S. Mi sto sguardozzando Roma - Livorno, ho ricaricato ed attivato il tutto giusto in tempo! :D
ricaricato ......... cosa ? :mbe:
Ieri sera si è svolta l'asta del fantacalcio con gli amici. In onore della notte di fuego ( :oink: :O ) passata con il buon Cuoce in quel del raduno ligure, il nome della mia squadra è Cuore RN. :p
PS: Spero Carlo non se la prenda. ;)
Allora vincerai, alla grande anche!!! Hai preso Culone e Ciccio?!? ;)
E cmq no che non me la prendo, cazz Walter, dopo tutte le cose che ci siam dati di nostra spontanea volontà mi pare che non ci siano cose che dobbiamo "prendere", o no?!? :O :rotfl:
Ramingo^^
09-09-2006, 17:17
ROMA - LIVORNO
9' La polizia interviene sugli spalti nel settore dei tifosi del Livorno
Ramingo^^
09-09-2006, 17:18
che mito quell'olandese... :asd:
ora vado di United, finalmente una squadra seria!
Chi è l'olandese???? :mbe:
ricaricato ......... cosa ? :mbe:
Naaa, lassa pedere, stiamo vedendo chi ce l'ha più lungo tra me ed il buon Fabio, solo che lui non lo trova! fiufiu:
Cmq parlavo della tessera di Mediaset Premium, ho attivato un'oretta fa il tutto, ed ora sto guardando la Rom(ett)a!
Nestasiato
09-09-2006, 17:26
Giggs su punizione del solito Cristiano Ronaldo :ave:
prostratevi, TUTTI!
curiosità :
io ho 'SKY Sport' , e domani sul canale 'SKY 16:9' danno Milan-Lazio
sarà in chiaro per me , o la vede solo chi ha 'calcio' ?
nessuno sa ?
nessuno sa ?
ho appena letto che manca poco all accordo tra sky e fiorentina, ed e' probabile che trasmettano la partita stasera..
io parlavo di Milan Lazio
Nestasiato
09-09-2006, 17:56
ho appena letto che manca poco all accordo tra sky e fiorentina, ed e' probabile che trasmettano la partita stasera..
scommetto che è la nius di stamattina, tra l'altro non vera... :p
Itner Channel è in chiaro per seguire la partita via audio, stasera però c'è di meglio!
io parlavo di Milan Lazio
ah gia scusami :p
cmq se e' la partita di cartello dovresti vederla anche senza l opzione calcio.
Quincy_it
09-09-2006, 18:00
Allora vincerai, alla grande anche!!! Hai preso Culone e Ciccio?!? ;)
E cmq no che non me la prendo, cazz Walter, dopo tutte le cose che ci siam dati di nostra spontanea volontà mi pare che non ci siano cose che dobbiamo "prendere", o no?!? :O :rotfl:
Carlo :vicini: :oink:
Ciccio sì,
Culone no. E' stata la prima asta che facevo dopo anni, 10 squadre (ergo poca scelta per ciascuno) ma soprattutto non mi sono regolato con i soldi. Per paura di rimanere senza ho risparmiato troppo e mi sono lasciato sfuggire diversi giocatori interessanti. :muro: :p
Quincy_it
09-09-2006, 18:03
www.fantacalcio.kataweb.it è fatto bene, ci sono le percentuali di chi dovrebbe giocare quelle dei possibili sostituti e ti dicono anche gli infortunati e squalificati... :O
Grazie,
anche se alla fine ero riuscito a trovarlo tramite Google.
Quincy_it
09-09-2006, 18:04
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
09-09-2006, 18:12
rigore di Totti alle stelle :asd:
rigore di Totti alle stelle :asd:
:asd: Ma è così sicuro di voler tornare in nazio-anale? :mbe:
Everyman
09-09-2006, 18:28
Chi è l'olandese???? :mbe:
l'erba che fuma, visto le boiate che spara :O
crede di aver scoperto la premier league :asd:
Nestasiato
09-09-2006, 18:32
l'erba che fuma, visto le boiate che spara :O
crede di aver scoperto la premier league :asd:
ovviamente parlavo della super cappellata del difensore gobbo oggi
edit: effettivamente ho scritto "olandese" al posto di "francese" :stordita:
mysteryman
09-09-2006, 19:01
ehilà son tornato, che novità dalle ultime due settimane? non mi farete spulciare bilioni di pagine vero? :stordita:
markus_81
09-09-2006, 19:04
ehilà son tornato, che novità dalle ultime due settimane? non mi farete spulciare bilioni di pagine vero? :stordita:
Abbiamo comprato Olivetta...punto :O
siamo ancora la squadra più forte d'europa... :stordita:
Nestasiato
09-09-2006, 19:10
Barcellona già in vantaggio, Eto'o!
Ramingo^^
09-09-2006, 19:11
Che si dice si farà Fiorentina-Inter su SKY??????
Lo hanno raggiunto l'accordo?
ma l'arsenal che ha fatto?
io l'ho visto fino allo 0-1
Nestasiato
09-09-2006, 19:18
NOOOOO
BASTA!!!
NON DARANNO QUELLA PARTITA!
c'è solo la radiocronaca su Itner Channel
Nestasiato
09-09-2006, 19:20
ma l'arsenal che ha fatto?
io l'ho visto fino allo 0-1
1-1
non riesce ancora a vincere in casa
No, non formattare!
Brucerai la motherboard, HD e scheda grafica contemporaneamente e dovrai comprartene uno nuovo se farai cosi'!
:fuck:
IN compenso ho fatto l'ennessima "scazzottata" coi driver pessimi della live :muro:
A sto punto credo proprio di comprare un x-fi........
09 09 2006
Si...in positivo o in negativo?! :mc:
Daje ciuff ciuff Daje! :O
Sara' lui l'autentica sorpresa (negli allenamenti almeno, visto che non giochera' mai con ancelotti)
Quoto sulla sorpresa!! :O
Speriam che giochi :O
1-1
non riesce ancora a vincere in casa
mi dispiace,anche perchè ormai tifo arsenal-manchester
basta che il chelsea e il liverpool(molto probabile visto il portierone) nn vincano :mad:
Scusa teo...ma questo è uno dei post dell'anno :D
Potremmo anche fare una capretta bis per i post migliore del 3d...da conservare nel post iniziale semmai. E' una bella cosa :O
Tranquillo...dalla fine del mercato si è scritta una pagina al giorno circa (tranne oggi :stordita: ) :O
Ieri sera quando son tornato alle 2 siccome dovevo salvare delle cose nell'hd esterno e non sapevo cosa guardare...ho piazzato la cassetta del mitico derby 3-2. Mi son guardato il secondo tempoe un po del prima.....:ave: :ave: :ave:
Che orgasmo quei 2 minuti...e poi il tirone di clarence......
Ma la perla rimane sempre la telecronaca...con caressa che al gol del bimbo ha piazzato un KAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAA da paura :oink: :oink:
Ps. Certo che in questi ultimi anni quanto giocava di merda l'inter?! Minchia che schifo....fortua per loro che st'anno han comprato ibra che almeno lega attacco e centrocampo
PPs. Vi saluto che devo fuggire che sono a cena fuori...e domani si va a san siro :yeah:
Ciao banda di gay :flower:
Quincy_it
09-09-2006, 19:29
Bentornato! :)
Nessuna novità (purtroppo).
io l ho comprata su rosso alice...
da noi il digitale terrestre non c'e'...
Adriano in panchina :asd:
Ieri sera quando son tornato alle 2 siccome dovevo salvare delle cose nell'hd esterno e non sapevo cosa guardare...ho piazzato la cassetta del mitico derby 3-2. Mi son guardato il secondo tempoe un po del prima.....:ave: :ave: :ave:
Che orgasmo quei 2 minuti...e poi il tirone di clarence......
Ma la perla rimane sempre la telecronaca...con caressa che al gol del bimbo ha piazzato un KAAAAKAAAAAAAAAAAAAAAA da paura :oink: :oink:
Ps. Certo che in questi ultimi anni quanto giocava di merda l'inter?! Minchia che schifo....fortua per loro che st'anno han comprato ibra che almeno lega attacco e centrocampo
PPs. Vi saluto che devo fuggire che sono a cena fuori...e domani si va a san siro :yeah:
Ciao banda di gay :flower:
quest anno sono imbattibili :O
Everyman
09-09-2006, 19:31
Scusa teo...ma questo è uno dei post dell'anno :D
Potremmo anche fare una capretta bis per i post migliore del 3d...da conservare nel post iniziale semmai. E' una bella cosa :O
No, i diritti della capretta li detengo io, caro il mio infingardo spruzzone passivo :O
Devi essere creativo anche te :O ( :O )
finalmente il campionato sto godendo.... :oink:
adesso via a gufare :Perfido:
Nestasiato
09-09-2006, 19:33
doppietta di Eto'o!
che senso del gol, signori...
mysteryman
09-09-2006, 19:37
Abbiamo comprato Olivetta...punto :O
siamo ancora la squadra più forte d'europa... :stordita:
speriamo bene :rolleyes:
ma vogel che fine ha fatto? è finito al betis o è ancora nostro?
mysteryman
09-09-2006, 19:38
Tranquillo...dalla fine del mercato si è scritta una pagina al giorno circa (tranne oggi :stordita: ) :O
allora mi metto a leggere :fagiano:
mysteryman
09-09-2006, 19:40
Bentornato! :)
Nessuna novità (purtroppo).
:flower:
come nessuna novità? ho appena letto che non abbiamo più neanche amoroso, quello che tecnicamente era pari a ronaldinho... :stordita:
Nestasiato
09-09-2006, 19:44
LIONEEEEEEEEEEEEEEL MESSI!!!
Ramingo^^
09-09-2006, 19:44
Misa gol dell'inter :(
si gol dell inter...sono devastanti quando attaccano, un po meno quando difendono..
lancio una provocazione...ma mutu non era meglio dell oliva?
Ramingo^^
09-09-2006, 20:08
si gol dell inter...sono devastanti quando attaccano, un po meno quando difendono..
lancio una provocazione...ma mutu non era meglio dell oliva?
E chi può dirlo???
Ramingo^^
09-09-2006, 20:14
0-2....
ninja750
09-09-2006, 20:21
gli attaccanti dell'inter stanno facendo man bassa :asd:
forse il classico adriano-cruz è meglio
gli attaccanti dell'inter stanno facendo man bassa :asd:
forse il classico adriano-cruz è meglio
cmq mi stanno impressionando...un centrocampo davvero forte, FIGO e' in palla, Viera e' una garanzia, cambiasso davvero completo..
In attacco lo zingaro sta perdendo un po troppi palloni, e crespo appena arriva un pallone si fionda come un missile..
Stanno vincendo 2-0 a Firenze....e la fiorentina, e' forte.
mt_iceman
09-09-2006, 20:26
direi che l'iter 2-0 a firenze alla prima preoccupa.
soprattutto se vado ad immaginare i nostri in quel campo... :rolleyes:
Nestasiato
09-09-2006, 20:29
ma chissenefrega del calcio minore!!!
ora palo di Messi solo grazie al gran culo del portiere, che in qualche modo l'ha deviata un po' :cry:
Quincy_it
09-09-2006, 20:31
Sarei curioso di sapere come sta giocando Toni contro la sua "ex squadra del cuore"..
ninja750
09-09-2006, 20:34
*questo* è l'anno dell'inter :O
Sarei curioso di sapere come sta giocando Toni contro la sua "ex squadra del cuore"..
Fortuna che hanno Mutu altrimenti lotterebbero per il penultimo posto. :O
Comunque chi ha fatto l'assist al gol di De Rossi oggi??
Topomoto
09-09-2006, 20:35
O questo o nessun altro :asd:
Già!
HA anche gli uomini al posto giusto :asd: :O
ma chissenefrega del calcio minore!!!
ora palo di Messi solo grazie al gran culo del portiere, che in qualche modo l'ha deviata un po' :cry:
beh c'è da dire che nel gol di messi il portiere nn ha avuto tanto culo... :rolleyes:
mt_iceman
09-09-2006, 20:52
e ibra la mette.... :rolleyes:
Nestasiato
09-09-2006, 20:55
beh c'è da dire che nel gol di messi il portiere nn ha avuto tanto culo... :rolleyes:
dici che non ha voluto mettergliela sotto le gambe?
è un classico nei suoi gol...
e ibra la mette.... :rolleyes:
vabbe..se segna pure pippaimovic la fiorentina quest'anno vuole retrocedere
dici che non ha voluto mettergliela sotto le gambe?
è un classico nei suoi gol...
io pero intendevo anche nel rilancio sbagliato
Nestasiato
09-09-2006, 20:59
io pero intendevo anche nel rilancio sbagliato
quello è colpa della pochezza dell'Osasuna
come ci servirebbe questo pasqual vero galliani? :rolleyes:
Nestasiato
09-09-2006, 21:09
Villa!!!
e anche il Valencia vola!
la fiorentina si è svegliata troppo tardi
3 punti pesantissimi per l inter...la fiorentina e' fortissima, per milan e co. sarà difficilissimo passare a firenze...
speriamo bene...quest anno la vedo dura :(
Ne ha fatti due... :read:
Nestasiato
10-09-2006, 00:41
mi dispiace,anche perchè ormai tifo arsenal-manchester
basta che il chelsea e il liverpool(molto probabile visto il portierone) nn vincano :mad:
venduto! :mad:
perchè? :stordita:
Nestasiato
10-09-2006, 09:42
perchè? :stordita:
perchè un vero rossonero tifa solo Milan
mysteryman
10-09-2006, 09:53
ieri poi ho visto l'inter
effettivamente è una macchina da gol straordinaria, ibra e crespo sono una coppia tatticamente perfetta (e adriano lo vedo sempre più in panchina)
però in difesa sono imho vulnerabili e non poco ( e la fiorentina ha ancora grandi problemi di amalgama, non era forse ancora un avversario così forte come si pensava)
se avessimo fatto una campagna acquisti coi controcazzi io dico che anche a -8 si poteva raggiungerli in scioltezza, così invece non rimane che sperare nei miracoli...
mysteryman
10-09-2006, 09:54
ah poi qualcuno mi spiega come siamo messi con le penalizzazioni?
in tv parlavano come di un quasi sicuro sconto, è vero? e quando verrà deciso?
Ciao stronzoni, due cose:
1. Porca zozza, ieri sera ho saputo del 3-2, beh, avrei sperato in ben altro risultato...
2. Dobbiamo darci da fare pomeriggio, forza Milan! :O
Nestasiato
10-09-2006, 09:57
ieri poi ho visto l'inter
effettivamente è una macchina da gol straordinaria, ibra e crespo sono una coppia tatticamente perfetta (e adriano lo vedo sempre più in panchina)
però in difesa sono imho vulnerabili e non poco ( e la fiorentina ha ancora grandi problemi di amalgama, non era forse ancora un avversario così forte come si pensava)
il vero guaio quest'anno sarà proprio Hernan titolare spesso, spessissimo...
speriamo che Mancini schieri Adriano qualche volta!
mysteryman
10-09-2006, 09:59
il vero guaio quest'anno sarà proprio Hernan titolare spesso, spessissimo...
speriamo che Mancini schieri Adriano qualche volta!
mysteryman
10-09-2006, 10:01
Piersilvio Berlusconi: «Gila è il nostro Ronaldinho» (Gazzetta dello Sport)
«Il Milan è al sicuro nelle mani di mio padre e di Galliani».
La Juve in B rende tutti più poveri? «Credo che a livello televisivo potremmo risentire di questa situazione soprattutto per quel che riguarda Controcampo con gli highlights della serie A. Quelli sono programmi di interesse più generale, è lì che potremo capire quali sono gli effetti dello scandalo. Uno scandalo nel quale è rimasto coinvolto il Milan, ma senza uno straccio di prova: siamo rimasti vittime di una grande ingiustizia. Ma è ora di parlare di gioco, di queste sentenze si è discusso anche troppo. Credo comunque che bisognerà ridefinire l'accordo con la Lega per gli highlights: non capisco perché dovremmo pagare per un prodotto che non è più lo stesso».
Il fatto che non ci sia più Galliani presidente di Lega renderà tutto meno imbarazzante? «Galliani è un dirigente bravissimo, il migliore d'Italia per l'esperienza che ha. Finché c'era lui in Lega c'è stato un rigore persino esagerato nelle trattative: proprio perché eravamo passati al microscopio tutto veniva fatto con tanti avvocati intorno».
I tifosi dicono che suo padre ha tagliato i fondi: un bene per il bilancio, non per la squadra. «Credo che il Milan sia già molto competitivo per questa serie A, nonostante i punti di penalizzazione. E credo che questa debba essere vissuta come una stagione di passaggio. Non perché abbiamo voluto così, ma perché sono successe cose che non si possono dimenticare: l'attesa della sentenza, l'incertezza della Champions hanno influito sull'impostazione della squadra».
Le secca di più che l'Inter sia tecnicamente più forte o che sia considerata la squadra degli onesti, mentre voi siete da molti ritenuti più colpevoli di quanto dicano le sentenze? «Non mi infastidisce nessuna delle due cose perché ritengo che nessuna delle due sia vera».
Suo padre sogna Ronaldinho e l'ingaggio di Oliveira che è assistito dal fratello del brasiliano sembra aver aperto già un ponte. «Ronaldinho è uno dei più grandi del mondo, ma non mi sento di dire:è l'uomo giusto per tutto. Bisognerà vedere come sarà il Milan l'anno prossimo, se e come bisognerà rinforzare la squadra. E poi ricordo che abbiamo già un campione in crescita: Gilardino. Credo molto in lui».
Ma non buca il video... «Perchè, Pirlo lo buca? Eppure nella vittoria del Mondiale la percentuale di merito di Pirlo è più alta di quella di tanti altri. E' questo che conta».
Quale giocatore prenderebbe per la tv? «Kakà con la sua faccia pulita sarebbe perfetto come protagonista del telefilm OC».
E' vero che sua sorella Marina odia il Milan? «Assolutamente no, ma è una donna e il suo amore per il calcio forse è meno viscerale del nostro».
Il futuro del Milan è con suo fratello Luigi? «Il futuro del Milan è con mio padre. Mi piace pensare a Luigino con un ruolo importante, ma è ancora mio padre il più tifoso, quello che può dare di più».
Aiutato da Galliani? «Nelle mani di Galliani, e in quelle di mio padre, i tifosi sono al sicuro».
ninja750
10-09-2006, 10:17
E credo che questa debba essere vissuta come una stagione di passaggio.
quindi l'obbiettivo della stagione è la salvezza? :fagiano:
mt_iceman
10-09-2006, 10:24
La Juve in B rende tutti più poveri? «Credo che a livello televisivo potremmo risentire di questa situazione soprattutto per quel che riguarda Controcampo con gli highlights della serie A. Quelli sono programmi di interesse più generale, è lì che potremo capire quali sono gli effetti dello scandalo. Uno scandalo nel quale è rimasto coinvolto il Milan, ma senza uno straccio di prova: siamo rimasti vittime di una grande ingiustizia. Ma è ora di parlare di gioco, di queste sentenze si è discusso anche troppo. Credo comunque che bisognerà ridefinire l'accordo con la Lega per gli highlights: non capisco perché dovremmo pagare per un prodotto che non è più lo stesso».
Il fatto che non ci sia più Galliani presidente di Lega renderà tutto meno imbarazzante? «Galliani è un dirigente bravissimo, il migliore d'Italia per l'esperienza che ha. Finché c'era lui in Lega c'è stato un rigore persino esagerato nelle trattative: proprio perché eravamo passati al microscopio tutto veniva fatto con tanti avvocati intorno».
I tifosi dicono che suo padre ha tagliato i fondi: un bene per il bilancio, non per la squadra. «Credo che il Milan sia già molto competitivo per questa serie A, nonostante i punti di penalizzazione. E credo che questa debba essere vissuta come una stagione di passaggio. Non perché abbiamo voluto così, ma perché sono successe cose che non si possono dimenticare: l'attesa della sentenza, l'incertezza della Champions hanno influito sull'impostazione della squadra».
Le secca di più che l'Inter sia tecnicamente più forte o che sia considerata la squadra degli onesti, mentre voi siete da molti ritenuti più colpevoli di quanto dicano le sentenze? «Non mi infastidisce nessuna delle due cose perché ritengo che nessuna delle due sia vera».
Suo padre sogna Ronaldinho e l'ingaggio di Oliveira che è assistito dal fratello del brasiliano sembra aver aperto già un ponte. «Ronaldinho è uno dei più grandi del mondo, ma non mi sento di dire:è l'uomo giusto per tutto. Bisognerà vedere come sarà il Milan l'anno prossimo, se e come bisognerà rinforzare la squadra. E poi ricordo che abbiamo già un campione in crescita: Gilardino. Credo molto in lui».
Ma non buca il video... «Perchè, Pirlo lo buca? Eppure nella vittoria del Mondiale la percentuale di merito di Pirlo è più alta di quella di tanti altri. E' questo che conta».
Quale giocatore prenderebbe per la tv? «Kakà con la sua faccia pulita sarebbe perfetto come protagonista del telefilm OC».
E' vero che sua sorella Marina odia il Milan? «Assolutamente no, ma è una donna e il suo amore per il calcio forse è meno viscerale del nostro».
Il futuro del Milan è con suo fratello Luigi? «Il futuro del Milan è con mio padre. Mi piace pensare a Luigino con un ruolo importante, ma è ancora mio padre il più tifoso, quello che può dare di più».
Aiutato da Galliani? «Nelle mani di Galliani, e in quelle di mio padre, i tifosi sono al sicuro».
bravo dudy. se non altro è onesto.
markus_81
10-09-2006, 10:38
LUIGINO PRESIDENTE :O
io aspetterei a rassegnarmi, troppe volte alla fine il risultato non è stato quello preventivato da tutti, in fin dei conti il MILAN non ha un'organico di second'ordine. abbiate fede che i risultati verranno. perchè noi gli scudetti e le coppe a differenza di altre società di accattoni, li vinciamo sul CAMPO.
Voglio Olivetta in campo! e ciuf ciuf :D
Macchese
10-09-2006, 11:41
Non ho mai letto tante cazzate tutte insieme...vorra' dire che l'anno prossimo il Milan ingaggera' Roberto Carlos...34 anni,tanto per non sciupare la media da vecchi rincoglioniti della difesa
Saluti:D
Mac'se
juninho85
10-09-2006, 11:42
io aspetterei a rassegnarmi, troppe volte alla fine il risultato non è stato quello preventivato da tutti, in fin dei conti il MILAN non ha un'organico di second'ordine. abbiate fede che i risultati verranno. perchè noi gli scudetti e le coppe a differenza di altre società di accattoni, li vinciamo sul CAMPO.
restare competitivi su tre fronti con questa rosa ristretta la vedo molto dura per voi ;)
mt_iceman
10-09-2006, 11:42
LUIGINO PRESIDENTE :O
si, e poi in organico, pikachu, yugyooh, lizziy mcguire e cristina d'avena :O
Ramingo^^
10-09-2006, 11:48
restare competitivi su tre fronti con questa rosa ristretta la vedo molto dura per voi ;)
3 fronti????
Ma no...la coppa Italia la lasciamo a voi tranquilli :)
3 fronti????
markus_81
10-09-2006, 11:53
si, e poi in organico, pikachu, yugyooh, lizziy mcguire e cristina d'avena :O
:nonsifa:
basterebbero holly e benji
è ora è ora inter alla malora :O
markus_81
10-09-2006, 11:58
:spam:
juninho85
10-09-2006, 12:03
3 fronti????
ci metterei la firma...salvezza e coppa italia :oink:
ci metterei la firma...salvezza e coppa italia :oink:
mt_iceman
10-09-2006, 12:06
:nonsifa:
basterebbero holly e benji
troppo antichi per la sua età.. :O
minchia ma come siete pessimisti .
FORZA MILAN
anche quest'anno saremo la squadra da battere .
fanculo ai -8 punti .
E anche se non vinceremo lo scudetto , basta vincere i derby ( così da zittire per l'ennesima volta i perdazzurri ) e stare in zona Champions .
juninho85
10-09-2006, 12:15
etero,c'ha già eliminato il bressia :mad:
mt_iceman
10-09-2006, 12:31
minchia ma come siete pessimisti .
FORZA MILAN
anche quest'anno saremo la squadra da battere .
appunto :asd:
perchè un vero rossonero tifa solo Milan
anche in premier league?
Nestasiato
10-09-2006, 12:47
anche in premier league?
chiaro... è lecito simpatizzare, è vietato tifare!
chiaro... è lecito simpatizzare, è vietato tifare!
infatti mi sono espresso male,nn dovevo scrivere "tifare" :doh:
Nestasiato
10-09-2006, 12:49
infatti mi sono espresso male,nn dovevo scrivere "tifare" :doh:
take it isi :O
Oggi debutta il Capitano! :ave:
nn so se è old:
ATROMITOS-AEK 1-1 66' Koutsis - 89' Putaso (Aek)
NANTES-LILLA 1-1 10' Odemwingie (Lilla) - 69' Payet
MOUSCRON-ANDERLECHT 1-1 46' Goor (Anderlecht) - 88' Custovic
Nestasiato
10-09-2006, 12:54
Oggi debutta il Capitano! :ave:
non mi ispira tantissima fiducia ma è sempre uno spettacolo leggere "Nesta-Maldini" al centro della difesa :fagiano:
mysteryman
10-09-2006, 12:57
son tornate le bombe di mosca: Ronaldinho al milan già a gennaio per seedorf, inzaghi e/o gilardino + soldi :eek: :eek:
:sofico:
non mi ispira tantissima fiducia ma è sempre uno spettacolo leggere "Nesta-Maldini" al centro della difesa :fagiano:
Oggi farà qualche cagata... anche se non fosse uscito dall'infortunio un fisico come il suo, con l'età che ha, impiega tempo a trovare una condizione adatta! ;) Ma il Capitano è il Capitano!
son tornate le bombe di mosca: Ronaldinho al milan già a gennaio per seedorf, inzaghi e/o gilardino + soldi :eek: :eek:
Io dico che è vero!
Nestasiato
10-09-2006, 12:59
io sto ancora ridendo come un pirla per "un insulto a tutti da parte di Mughini" del finto Piccinini
mt_iceman
10-09-2006, 13:00
posso andare anch'io a barclelona in cambio di inho?...tanto uno più, uno in meno :asd:
Nestasiato
10-09-2006, 13:06
posso andare anch'io a barclelona in cambio di inho?...tanto uno più, uno in meno :asd:
no io culone nn lo darei.
per ronaldinho dobbiamo uscire i verdoni!
Nestasiato
10-09-2006, 13:09
Gallini ora: "voglio dire ai tifosi del Milan che da oggi i nostri giocatori hanno due possibilità: o stanno al Milan felici o stanno al Milan infelici"
Gallini ora: "voglio dire ai tifosi del Milan che da oggi i nostri giocatori hanno due possibilità: o stanno al Milan felici o stanno al Milan infelici"
che è una tattica per farli rinnovare il contratto? :D
Nestasiato
10-09-2006, 13:16
giocano Gila, Inzaghi e Brocchi
uff :O
ne ero sicuro: Agnolotti nn cambia mai
Speriamo soltanto che l anno prox il b. investira nel milan come si deve...ci sarà molto da fare...
lo immaginavo...
Speriamo di vedere l oliva nel secondo tempo...oggi la vedo dura... :cry:
Nestasiato
10-09-2006, 13:31
spettacolo il Teamgeist bianco-rosso :O
mt_iceman
10-09-2006, 13:41
spettacolo il Teamgeist bianco-rosso :O
il pallone con gli assorbenti senza ali usati
markus_81
10-09-2006, 13:52
:O arriverà solo Lugano
Everyman
10-09-2006, 14:07
Alonso si e' ritirato, godo :O
Everyman
10-09-2006, 14:15
Milan in pressing costante :eek:
E da quando giochiamo con il peperoncino nel culo?
Daje pippo daje :O
no io culone nn lo darei.
per ronaldinho dobbiamo uscire i verdoni!
Quoto. :read:
Ad Alonso si e' ritirato, godo :O
Era troppo lungo per i tuoi gusti?
mysteryman
10-09-2006, 14:26
Milan in pressing costante :eek:
E da quando giochiamo con il peperoncino nel culo?
Daje pippo daje :O
tranquillo, è già tutto finito :rolleyes:
Everyman
10-09-2006, 14:27
no io il culone nn lo darei.
imho il condizionale esprime dubbi :O
mt_iceman
10-09-2006, 14:27
stiam facendo pena.... :rolleyes:
Everyman
10-09-2006, 14:28
tranquillo, è già tutto finito :rolleyes:
:muro: :cry:
chi NON sta giocando bene?
fate entrare ciuf, ciuf! :O
mysteryman
10-09-2006, 14:30
PIPPO!!!!
Everyman
10-09-2006, 14:31
pippo e' come l'onanismo: inevitabile :O
IL GOBBO NON PERDONA!!!! :read: :read: :read:
Grande Pippo!!!
pippo e' come l'onanismo: inevitabile :O
:rotfl:
Everyman
10-09-2006, 14:35
:rotfl:
io pero' voglio olivetta e i suoi occhi vispi e il suo sguardo sbarazzino in campo :O
E voglio vederlo fare un dribbling e girare su se' stesso come ho visto in un filmato su youtube :O
Quincy_it
10-09-2006, 14:39
Buongiorno ragazzacci! :)
Everyman
10-09-2006, 14:40
Buongiorno ragazzacci! :)
Buongiorno quincy!!!!
Quincy_it
10-09-2006, 14:43
io pero' voglio olivetta e i suoi occhi vispi e il suo sguardo sbarazzino in campo :O
E voglio vederlo fare un dribbling e girare su se' stesso come ho visto in un filmato su youtube :O
Io intanto vedo le partite su Sky: a quanto pare si sono dimenticati che non ho più il pacchetto calcio. :fiufiu: :yeah:
Everyman
10-09-2006, 14:45
Io intanto vedo le partite su Sky: a quanto pare si sono dimenticati che non ho più il pacchetto calcio. :fiufiu: :yeah:
ladri! :mad:
meriti una penalizzazione a base di spruzzo+ (piu') :O
Quincy_it
10-09-2006, 14:45
Alonso si e' ritirato, godo :O
Ho goduto anche io! :O :oink:
Avete sentito l'annuncio ufficiale? Schumi si ritira a fine campionato, Massa e Raikkonen saranno i piloti ufficiali per i prossimi 2 anni.
Io lo voglio in tribuna invece! Spero segni Culone, è il migliore! :cool:
Ho goduto anche io! :O :oink:
Avete sentito l'annuncio ufficiale? Schumi si ritira a fine campionato, Massa e Raikkonen saranno i piloti ufficiali per i prossimi 2 anni.
Non ho sentito... ma ci sta! ;) Speriamo chiuda in bellezza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.