View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Te ridi? Io non riesco più ad accedere, di dice nome utente o password non corrette, quando invece sono perfette al 100%!!!! :muro: :muro: :muro:
Niubbo ricambiale. :O
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=483535) :asd:
io non lo vedo... :cry:
Teliqalipukt
15-12-2006, 15:37
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=483535) :asd:
Scusate ma quel link a che si riferisce?
Se ci clicco mi esce "Teliqalipukt, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina ecc"
juninho85
...e la vecchia?:asd:
ho appena provato, il tuo account funziona perfettamente :O
:rotfl:
juninho85
Se ci clicco mi esce "Teliqalipukt, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina ecc"
scappaaaaaaa...ti vogliono bannare :eekk:
melomanu
15-12-2006, 15:38
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
thread del 2003:il moderatore simon82 apre un thread in piazzetta per chiedere il titolo della canzone di uno spot BMW.
oggi special ha uppato il thread quotando un reply con doppiosenso,freeman chiude il thread dicendo di riaprilo nella sezione musica
:asd:
ed è sparito? cioè tutto insabbiato? e nessuno dice niente? :stordita:
melomanu
15-12-2006, 15:39
ed è sparito? cioè tutto insabbiato? e nessuno dice niente? :stordita:
è un GOMBLODDO :mad:
Teliqalipukt
15-12-2006, 15:40
Ia serio dimmi perchè :(
Perchè non conti nulla.... ecco perchè!
niubbs
thread del 2003:il moderatore simon82 apre un thread in piazzetta per chiedere il titolo della canzone di uno spot BMW.
oggi special ha uppato il thread quotando un reply con doppiosenso,freeman chiude il thread dicendo di riaprilo nella sezione musica
Teliqalipukt
15-12-2006, 15:41
Perchè non conti nulla.... ecco perchè!
Tu conti fino a - 26 :asd:
Ma perchè non mi ci fa accedere???? :help:
juninho85
15-12-2006, 15:43
segreto di staff :O
Tu conti fino a - 26 :asd:
Ma perchè non mi ci fa accedere???? :help:
Perchè non conti nulla e due... :asd:
segreto di staff :O
Usi XP, scaricati questo tema figo (http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=75078) :O
mt_iceman
15-12-2006, 15:46
fatto sta che se la UEFA concede alle prime classificate di giocare la prima in trasferta ed il ritorno in casa ci sarà qualche motivo :O
fatto sta che se il Creatore ti ha dato un ano non è detto che tu lo debba usare per parlare..... :O
:asd: :ciapet:
Teliqalipukt
15-12-2006, 15:48
Perchè non conti nulla e due... :asd:
:cry:
juninho85
15-12-2006, 15:50
Usi XP, scaricati questo tema figo (http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=75078) :O
ci sono le donnine nude?:flower:
ci sono le donnine nude?:flower:
:nonsifa: ma per chi mi hai preso? :O
markus_81
15-12-2006, 15:54
Non mi piace...i miei sono meglio :O
juninho85
15-12-2006, 15:56
:nonsifa: ma per chi mi hai preso? :O
per un falegname prof. :O
Nestasiato
15-12-2006, 15:59
eccomi di ritorno, non so definire il mio stato attuale
markus_81
15-12-2006, 16:00
Occupato
o.....
disoccupato???? :O
Nestasiato
15-12-2006, 16:02
Occupato
o.....
disoccupato???? :O
in attesa di risposta, pare il mio curriculum sia di loro gradimento... ma devono sentire altre tre persone
markus_81
15-12-2006, 16:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15124724&postcount=5
:eek:
markus_81
15-12-2006, 16:04
in attesa di risposta, pare il mio culum sia di loro gradimento... ma devono sentire altre tre persone
:rolleyes:
l'importante è che sia piaciuto a te :oink:
Non mi piace...i miei sono meglio :O
I tuoi sono meglio ma li tieni per te, i miei sono peggio ma li dono agli amici.
Non fare il prezioso e caca il materiale. :O
in attesa di risposta, pare il mio curriculum sia di loro gradimento... ma devono sentire altre tre persone
:sperem:
..non gli parlare di calcio che capiscono la tua 'gnoranza universale. :O
juninho85
15-12-2006, 16:06
Ma, il Cuoce? :help:
sarà già filato a comprarsi il kilt :O
markus_81
15-12-2006, 16:07
I tuoi sono meglio ma li tieni per te, i miei sono peggio ma li dono agli amici.
Non fare il prezioso e caca il materiale. :O
http://browse.deviantart.com/customization/skins/windows/visualstyle/?order=9&alltime=yes
:O
markus_81
15-12-2006, 16:09
Domani sarò allo stadio a vedere la partita....55€ per due biglietti ( uno ridotto) in un posto del caspio :rolleyes: :muro:
Domani sarò allo stadio a vedere la partita....55€ per due biglietti ( uno ridotto) in un posto del caspio :rolleyes: :muro:
:eek: Pazzo!
mt_iceman
15-12-2006, 16:11
in attesa di risposta, pare il mio curriculum sia di loro gradimento... ma devono sentire altre tre persone ]
http://www.mediaset.it/bin/schedapersonaggio/C_3_schedapersonaggio_1041_foto_main.jpg http://www.estense.com/public_html/photos/00005073-constrain-240x300.jpeghttp://www.celebopedia.com/elton-john/images/elton-john.jpg
quindi se scartano questi 3 il nuovo ruolo di capofolletto nel fantabosco della melevisione sarà tuo? :stordita:
Dici di ricambiare le password? Bene se vado su "password dimenticata" mi fa inserire l'indirizzo del contatto msn dicendo che mi mandano una mail a quell'indirizzo con la nuova password, ma se io non riesco ad accedere all'account come caxxo la scarico la mail??! :muro:
Dici di ricambiare le password? Bene se vado su "password dimenticata" mi fa inserire l'indirizzo del contatto msn dicendo che mi mandano una mail a quell'indirizzo con la nuova password, ma se io non riesco ad accedere all'account come caxxo la scarico la mail??! :muro:
Niubbo, hai messa la stessa email.... :eek:
markus_81
15-12-2006, 16:17
:eek: Pazzo!
Ma i prezzi a firenze son quelli :rolleyes: ...speravo di finire in maratona laterale (sempre 47€ erano) per vedere un pò meglio ma ho fatto tardi :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15126459&postcount=16460
:applauso:
Nestasiato
15-12-2006, 16:20
il test scritto che m'han fatto fare aveva domande del tipo "cos'è il sistema operativo?" e "fammi un esempio di indirizzo di classe c" (e chi si ricorda? io ho messo 192.168.0.1) :rolleyes:
insomma, dato la metà in bianco
bah :sperem:
cmq l'azienda è enorme, ed ha filiali in tutto il mondo
markus_81
15-12-2006, 16:21
lo spero ma non ci credo :(
mt_iceman
15-12-2006, 16:22
se giocassimo bene come straparlano di questi tempi, non ce ne sarebbe per nessuno. :rolleyes:
Ma i prezzi a firenze son quelli :rolleyes: ...speravo di finire in maratona laterale (sempre 47€ erano) per vedere un pò meglio ma ho fatto tardi :doh:
Non per i prezzi... per gli incivili che popolano lo stadio. Chiedi a Marcolan! ;)
il test scritto che m'han fatto fare aveva domande del tipo "cos'è il sistema operativo?" e "fammi un esempio di indirizzo di classe c" (e chi si ricorda? io ho messo 192.168.0.1) :rolleyes:
insomma, dato la metà in bianco
bah :sperem:
cmq l'azienda è enorme, ed ha filiali in tutto il mondo
Con quale qualifica ti sei presentato? per fare cosa? :confused:
se giocassimo bene come straparlano di questi tempi, non ce ne sarebbe per nessuno. :rolleyes:
Quoto.
Anche a parole siamo primi nel ranking.
E non scordiamoci la classe dello stare alla finestra :O
Boia del mal di gola
Un job
blow job :asd:
Complimenti all’Inter, cessione di Kaká, promesse d’un nuovo ciclo a metà classifica
Berlusconi premia la Juve
«Nel 2007 tornerà un grande Juve e il discorso scudetto sarà chiuso per anni»
Il brasiliano: «La mia voglia di restare è moltissima». Il Cavaliere: «Quindi ti vendo senza problemi...». Poi le barzellette, comprese quelle sui nerazzurri, meritevoli di «carità cristiana perché non vincono da tanti anni». Infine l’ammissione: «A gennaio non ci rafforzeremo e a giugno neppure»
Questo è quello che piace sentire a voi tifosi milanisti.
Nestasiato
15-12-2006, 16:28
non ho neanche il diploma, ho solo una qualifica regionale
secondo te perchè gli sto dando così tanta importanza? ;)
è l'occasione della vita, cercano un apprendista da formare e avevan appena mandato a casa un tipo laureato (colloquio precedente al mio)
markus_81
15-12-2006, 16:29
Stacco..provo ad installare Vista :p
non ho neanche il diploma, ho solo una qualifica regionale
secondo te perchè gli sto dando così tanta importanza? ;)
è l'occasione della vita, cercano un apprendista da formare e avevan appena mandato a casa un tipo laureato (colloquio precedente al mio)
Buonafortuna.
Niubbo, hai messa la stessa email.... :eek:
Se metto una mail diversa mi cambia la password alla mail che inserisco! Devo per forza metterci la mail di quell'account! :rolleyes:
Mica male! ;)
Parma-Braga e Livono-Espanyol in coppa uefa per chi gli interessa
http://www.mangaestyle.com/images/varie/sticazzi.jpg
Se metto una mail diversa mi cambia la password alla mail che inserisco! Devo per forza metterci la mail di quell'account! :rolleyes:
niubbetto. :O
niubbetto. :O
Ma mi prendi per il culo o hai una soluzione? :O
Culoooo.... :eek: :oink:
Motori: è morto Clay Regazzoni, vittima di incidente d'auto
Lutto nel mondo dei motori: Clay Regazzoni, ex pilota di Formula Uno negli anni '70, è morto questo pomeriggio in un incidente stradale nei pressi di Parma. Nato il 5 settembre del 1939, Regazzoni vinse cinque gran premi tra il 1970 e il 1979. Nel 1980, durante una gara a Long Beach, rimase seriamente ferito alle gambe e alla spina dorsale in un grave incidente. Da allora fu costretto alla sedia a rotelle.
L'ex pilota della Ferrari, della Williams, della BRM e della Ensign si stava recando a Parma per un impegno quando la sua auto si è scontrata con un mezzo pesante. L'incidente sulla A1 al bivio con la A15 Parma-La Spezia all'altezza dl Km 103 è avvenuto - secondo quanto riporta il sito della società Autostrade - alle 15,55. Regazzoni aveva compiuto 67 anni lo scorso 5 settembre. L'incidente ha coinvolto la monovolume targata Montecarlo sulla quale viaggiava, un'altra vettura e un Tir sull'A1 Milano-Bologna, in direzione sud, nel territorio parmense nei paraggi dello svincolo per la A15 Parma-La Spezia.
Viaggiava su un Chrysler Voyager con l'insegna 'Clay Regazzoni Swatch', la sua linea, e con lo stemma della manifestazione Coppa Città d'oro di Bergamo. Sui documenti trovati dalla polizia stradale, il vero nome, Gianclaudio Giuseppe Regazzoni. A bordo una carrozzina per disabili. Il personale intervenuto sul luogo dell'incidente lo ha riconosciuto anche a vista.
:(
ho la soluzione ... ma se sei stato onesto. :O
ho la soluzione ... ma se sei stato onesto. :O
:confused:
Ti ripeto, quando ho fatto l'account non ho selezionato quella opzione dell'amico d'infanzia, ma un'altra!
:confused:
Ti ripeto, quando ho fatto l'account non ho selezionato quella opzione dell'amico d'infanzia, ma un'altra!
Ti hanno sgamato l'account... :O
Ti hanno sgamato l'account... :O
Mah speriamo di no, ho mandato una mail all'assistenza vediamo che dicono, anche se dubito che siano in grado di risolvere il problema! :rolleyes:
Mah speriamo di no, ho mandato una mail all'assistenza vediamo che dicono, anche se dubito che siano in grado di risolvere il problema! :rolleyes:
juninho85
15-12-2006, 17:21
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15127568) :rotfl:
leggete la parte sull'adsl....ultralol :sbonk:
Eto'o ha una clausola di rescissione da 150 milioni, come Ronaldinho.
Se fosse vero che per Inho potrebbero bastare 90 milioni, per Eto'o non ce ne vorrebbero meno di 70-75.
a quanto ho capito al milan si teme molto, l esbroso economico per gli ingaggi..
Ma anche no. ;)
senno a che ci sarebbe è servito arrivare 2ndi?! :mbe:
Mi sembra chiaro: il tifo.
Pensi sia poco?! ;)
Secondo te xke siamo uscite con il depor? Xke siam passati con il lione? Xke siam usciti con il barca? (oltre ad altri motivi chiaramente).
Giocare il ritorno in caso aiuta e non poco...e putroppo questa decisione è presa secondo regole che sono assolutamente di merda.
Dovrebbe premiare la squadra che l'anno prima è arrivata piu avanti....e per esempio noi l'anno scorso avremmo dovuto giocare il ritorno in casa contro il barca....insomma un po di riconoscimento per aver fatto meglioi nell'edizione precedente....ma purtroppo qst nn conta un cazzo xke all'uefa sono tutti dei cogli@ni (e sinceramente nn so manco quale sia il criterio per decidere questa cosa....a parte per gli 8vi nei quali la prima partita viene giocata in casa della squadra qualificatasi 2nda nel suo girone)
il criterio e' la composizione della griglia.Stop.
Il nome del barca e' stato sorteggiato sotto quello del milan, ed ha giocato il ritorno in casa ;)
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15127568) :rotfl:
leggete la parte sull'adsl....ultralol :sbonk:
:sbonk:
Ma forse ti sei perso questo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354220
Diciamo che il vantaggio di giocare la partita decisiva per la qualificazione (il ritorno) in casa è molteplice. Non solo riconducibile al sostegno del pubblico ma anche a livello mentale per la squadra, giocare nel proprio stadio sapendo il risultato della partita precedente e consentendo quindi di attuare più facilmente una strategia a livello di gioco. Provate a chiedere a un allenatore...
Guardate l'episodio di La Coruña, che è emblematico.
io aggiungerei, soprattutto per la nostra di squadra, che mentalmente e' di una fragilità assurda..
juninho85
15-12-2006, 17:33
Ma forse ti sei perso questo!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354220
io c'ero:post numero 15 :O
la tua è solo gelosia,vorresti essere anche tu un ITAdvance eh?!:rolleyes:
markus_81
15-12-2006, 17:34
Eccomi di ritorno :O
io c'ero:post numero 15 :O
la tua è solo gelosia,vorresti essere anche tu un ITAdvance eh?!:rolleyes:
Vabbè ve lo rivelo, è il sogno della mia vita! :(
Eccomi di ritorno :O
Esploso il pc? :O
markus_81
15-12-2006, 17:42
Esploso il pc? :O
non mi è piaciuto e sono tornato in xp :stordita:
lol c'è un clima di tensione nell'inter cl'an!
Quincy_it
15-12-2006, 17:51
In bocca al lupo! :)
Quincy_it
15-12-2006, 17:52
lol c'è un clima di tensione nell'inter cl'an!
Che strano! :O
mt_iceman
15-12-2006, 17:52
Quoto.
Anche a parole siamo primi nel ranking.
E non scordiamoci la classe dello stare alla finestra :O
Boia del mal di gola
:muro: non dirmelo và....anche io sto a pecora in sto periodo. mal di gola maledetto e pure mal di testa... :( e domani ho il parziale di mate.. :help:
markus_81
15-12-2006, 18:00
:muro: non dirmelo và....anche io sto a pecora in sto periodo. mal di gola maledetto e pure mal di testa... :( e domani ho il parziale di mate.. :help:
Di Sabato???? :eek: :mbe:
Franziscko
15-12-2006, 18:08
Milan Gattuso 'Non abbiamo un'identità'
15:03 del 15 dicembre
Gennaro Gattuso commenta cosi' il delicato momento del Milan: "E' una stagione cosi', non e' il Milan degli ultimi anni. Non abbiamo un'identita' e non siamo brillanti". Sulla gara di domani con la Fiorentina: "Sara' una partita molto nervosa, nessuna delle due squadre vorra' perdere, sara' una gara molto tosta sul piano caratteriale. La penalizzazione, il Mondiale, la mancata preparazione, qualche rinforzo che non e' arrivato, la squadra e' invecchiata, sono tutti piccoli problemi che abbiamo".
gattuso dice sempre le cose come stanno
Ora non è che Gattuso è l'unico intelligente e tutti sono idioti...io penso che semplicemente lui le cose le pensa e le dice, gli altri no.
Grande Gattuso, ci mettessero tutti la sua grinta e volontà, con le qualità che già hanno, non resterebbe niente alle altre squadre.
mt_iceman
15-12-2006, 18:08
Di Sabato???? :eek: :mbe:
non è certo la prima volta
edit: alla nostra alma mater studiorum di sti cazzorum se la tirano, c'hanno 80000 edifici ma manca l'aula per l'esame. :rolleyes:
Franziscko
15-12-2006, 18:10
Galliani: "Berlusconi è stato frainteso"
MILANO, 15 dicembre 2006 - Le parole di Silvio Berlusconi su Andriy Shevchenko hanno subito una "alterazione totale" che il Milan ritiene "non tollerabile", perché "quando si parla di famiglia, del ruolo di papà e di quello di marito, in casa rossonera non si scherza". E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Milan per sottolineare la "grande importanza" che la società attribuisce "all’esatta comprensione dei fatti", in particolar modo "sui toni spiritosi, e quindi assolutamente affettuosi, riservati mercoledì sera al Natale 2006 dal presidente Berlusconi a Shevchenko". A questo proposito l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha diffuso una sua dichiarazione precisando di avere "perfettamente ascoltato assieme a tutti gli amici, giocatori e collaboratori, il discorso del nostro Presidente": "Come tutti i seicento invitati possono tranquillamente confermare", afferma Galliani, "che il presidente Berlusconi ha sì fatto ricorso a qualche immagine allusiva e scherzosa in riferimento a sé stesso, ma mai riferendosi ad un campione che ha scritto pagine molto importanti della nostra storia. Davvero le cose riportate da alcuni giornali non sono mai state dette dal presidente Berlusconi, né durante, né dopo la cena. Il nostro presidente e tutta la società ribadiscono il proprio affetto, la stima e la vicinanza di sempre ad Andriy Shevchenko e naturalmente a tutta la sua famiglia".
Non lo volevo dire prima, ma mi sembrava strano, sinceramente non ci credo che l'abbia ridicolizzato così, non è da lui nè da Milan.
non mi è piaciuto e sono tornato in xp :stordita:
e te capimmé.
http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/crazyguy.gif
Ciao Marco! :flower:
Hola teos :)
Minchia anch eu mio amico che fa ing. inf. a bologna ha gli esami di sabato...ma siete fuori di testa?! :wtf:
Ho letto nel clan gobbo che 2 ragazzi delle giovanili sono morti annegati in un laghetto del centro sportivo :(
Azz :(
Ho letto nel clan gobbo che 2 ragazzi delle giovanili sono morti annegati in un laghetto del centro sportivo :(
Già, hanno anche sospeso la partita Juve - Cesena! Che tristezza! :(
Dopo vi aggiungo di nuovo tutti a msn con un nuovo contatto, visto che l'altro ha fatto una brutta fine! Mi raccomando accettate e non fate storie! :rolleyes: :D
Dopo vi aggiungo di nuovo tutti a msn con un nuovo contatto, visto che l'altro ha fatto una brutta fine! Mi raccomando accettate e non fate storie! :rolleyes: :D
Cosa hai da rolleyeggiare? :)
Quincy_it
15-12-2006, 20:39
Ma anche no. :rolleyes:
ronaldovieri
15-12-2006, 20:50
io non accetto gli sconosciuti :O
Passami il tuo contatto via pm e non fare storie! :O
Quincy_it
15-12-2006, 21:10
Kakaaaaaaaaaaaaaaaa?
ma dimmi te... come hanno fatto???
Poveracci, mi spiace per loro e per i familiari tutti, gli amici... perdere la vita a 18 o meno anni è una tragedia...
Quincy_it
15-12-2006, 21:12
Vi saluto,
stacco.
Buona serata. :)
Quincy_it
15-12-2006, 21:13
Ho sentito anche io.
Triste vicenda. :(
Kakaaaaaaaaaaaaaaaa?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
markus_81
15-12-2006, 21:19
ma dimmi te... come hanno fatto???
Poveracci, mi spiace per loro e per i familiari tutti, gli amici... perdere la vita a 18 o meno anni è una tragedia...
sembra che stessero recuperando dei palloni e nel farlo sono scivolati sui teli che impermeabilizzano quella vasca, che fa da raccolta dell'acqua piovana, e finendoci dentro siano morti annegati, probabilmente anche per colpa dell'acqua molto fredda :(
mysteryman
15-12-2006, 21:50
assurdo.... :(
Cosa hai da rolleyeggiare? :)
Pvt e post con sta faccina mezza seria....che è :mbe:
Ti ho risp cmq
Ma anche no. :rolleyes:
Ps. A domani walter :)
mt_iceman
15-12-2006, 22:09
buona notte a tutti! ;)
buona notte a tutti! ;)
Stacco anche io...notte a tutti :flower:
Teliqalipukt
15-12-2006, 22:32
Lavatevi. :rolleyes:
:mbe:
E' Natale: fra poco dovrai farlo, volente o nolente. :read:
Teliqalipukt
15-12-2006, 22:36
E' Natale: fra poco dovrai farlo, volente o nolente. :read:
Io no :O
Pensa che l'ultimo shampoo me l'ha fatto il prete il giorno del battesimo.
Beata gioventù. :rolleyes:
Mirko1986
15-12-2006, 22:39
alla nostra alma mater studiorum di sti cazzorum
lol :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Minchia anch eu mio amico che fa ing. inf. a bologna ha gli esami di sabato...ma siete fuori di testa?! :wtf:
Anche a Padova con i parziali è così purtroppo :rolleyes:
Sei come quel cinese con 3 metri di capelli nei quali si era creato un vero ecosistema oppure hai eliminato il problema alla radice?
Teliqalipukt
15-12-2006, 22:58
Sei come quel cinese con 3 metri di capelli nei quali si era creato un vero ecosistema oppure hai eliminato il problema alla radice?
I capelli ce li ho ancora :tie:
Ovviamente quella del battesimo era una battuta :asd:
Pvt e post con sta faccina mezza seria....che è :mbe:
Ti ho risp cmq
lol nulla si scherza! :D
PS fanculo a chi m'ha fottuto il contatto! :muro: :muro: :mad:
Lavatemi. :rolleyes:
l
Anche a Padova con i parziali è così purtroppo :rolleyes:
Già, anche io ho dovuto sostenere l'intercorso di Algebra di sabato, superata però col massimo dei voti! :O
Sospensioni a raffica nell'Inter clan! :asd:
Teliqalipukt
15-12-2006, 23:07
Lo vedi che sei fazioso :rolleyes:
Hai dimenticato che c'è stato anche un ban :Prrr:
ronaldovieri
15-12-2006, 23:16
la eli su matrix :oink: :oink: :oink:
Lo vedi che sei fazioso :rolleyes:
Hai dimenticato che c'è stato anche un ban :Prrr:
Non volete proprio farvi mancare nulla, eh?
Ma che ci faccio io qui a quest'ora? :eekk:
Buona notte a tutti e, mi raccomando, fate i bravi in TR eh!
Ma che ci faccio io qui a quest'ora? :eekk:
Buona notte a tutti e, mi raccomando, fate i bravi in TR eh!
Tomb raider? :eh:
Notte :asd:
EDIT
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15129758&postcount=17988
:sbonk: :asd: :asd:
BASTA SCRIVERE CAZZATE VOI ALTRI, SANTA POLENTA!!!
Che figata gli smartphone e le connessioni wi-fi a scrocco! hihihi...
Ohi, era giusto un saluto a tutti voi che non mi leggete ormai da secoli...
Everyman
16-12-2006, 04:28
Celtic-Milan :asd:
Appena posso vado a comprarmi i biglietti: posizione tribuna, accanto a quella d'onore...e che cazzo, ormai vado allo stadio per vedermi il mio milan una volta l'anno e quell'unica volta me la voglio godere al massimo.
Forza milan...ma anche forza celtic :asd:
Attenzione, non sara' facile sbattere fuori gli scozzesi. Questi qui in casa hanno battuto il Manchester United, ovvero la squadra che vincera' la champions quest'anno :O
Cuoce, ma esiste una versione del forum "navigabile" da palmare o bisogna "tribolare" con la versione normale? :O
Che hanno combinato? :mbe:
Nestasiato
16-12-2006, 08:02
ciao
mt_iceman
16-12-2006, 08:04
giorno :flower:
ben tornato cuoce! :flower:
regalamene uno anche a me di biglietto every...metti da parte i soldi per la pleistescion tu! :read:
mt_iceman
16-12-2006, 08:09
però regaz, obiettivamente, la dovete smettere di andare di là a rompergli i maroni. ma che vi frega dico io? seriamente badedas & c., venite qua invece che nell'inter club tribuna zozza.
però regaz, obiettivamente, la dovete smettere di andare di là a rompergli i maroni. ma che vi frega dico io? seriamente badedas & c., venite qua invece che nell'inter club tribuna zozza.
Che hanno fatto? :eek:
mt_iceman
16-12-2006, 08:21
Che hanno fatto? :eek:
li stuzzicano. e anche quando magari cercano un discorso serio, questi non stanno al gioco perchè sono piuttosto permalosi. ma allora mi chiedo io epr quale motivo devono continuare....ma cosa ve ne frega? non voglio mettermi dalla parte di nessuno, però è ormai chiaro che l'inter clan non è il milan clan dove cazzeggiare e scherzare, anche fra utenti di squadre diverse. lì è il loro piccolo mondo, e apparte pochi (ilgordobobolol, teletubbispukt) non sono dediti allo scherzo.
li stuzzicano. e anche quando magari cercano un discorso serio, questi non stanno al gioco perchè sono piuttosto permalosi. ma allora mi chiedo io epr quale motivo devono continuare....ma cosa ve ne frega? non voglio mettermi dalla parte di nessuno, però è ormai chiaro che l'inter clan non è il milan clan dove cazzeggiare e scherzare, anche fra utenti di squadre diverse. lì è il loro piccolo mondo, e apparte pochi (ilgordobobolol, teletubbispukt) non sono dediti allo scherzo.
Cazzi loro... :asd:
Nestasiato
16-12-2006, 08:31
io francamente penso che qualcuno lo faccia solo per attirare simpatie là dentro
io francamente penso che qualcuno lo faccia solo per attirare simpatie là dentro
Io credo che qualcuno dia troppo peso a tutto.. troppo.
Nestasiato
16-12-2006, 08:37
Io credo che qualcuno dia troppo peso a tutto.. troppo.
non ho capito se ti senti chiamato in causa o se non concordi... :stordita:
non ho capito se ti senti chiamato in causa o se non concordi... :stordita:
Non ho capito quello che intendevi te con la tua affermazione :stordita:
Per cosa mi dovrei sentire chiamato in causa? :confused:
Che non concordo è ovvio. :D percosa? :stordita:
Nestasiato
16-12-2006, 08:48
Non ho capito
phew!
mi stavo preoccupando...
phew!
mi stavo preoccupando...
Sei ermetico e telegrafico. :O
Esprimiti non essere timido. :fagiano:
Chi si vede :eek: :eek:
Sarà ora che ti introisci un po eh?! :rolleyes:
Ah....buongiorno
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200612articoli/15496girata.asp
Un pensiero a due ragazzi che sognavano il calcio.
:(
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200612images/juventus01g.jpg
Milan: intrigo Oddo, Galliani in pressing su Chivu e Mexes
09:00 del 16 dicembre
Nei giorni scorsi Galliani ha incontrato il ds della Roma, Pradè per chiedere informazioni su Mexes e Chivu. Presto il Milan presenterà l'offerta per uno dei due difensori giallorossi con il contratto in scadenza nel 2008.
Intanto è intrigo per Oddo: Lotito vorrebbe tenerlo alla Lazio, ma lo vuole anche il Real Madrid e lui è stuzzicato dall'idea di giocare in Champions League.
(Il Messaggero)
Fiorentina, Prandelli: «Attenti al Milan, non è in crisi. Faremo una grande gara»
"Abbiamo lavorato bene, siamo pronti": così il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, in conferenza stampa alla vigilia della gara interna con il Milan.
"Abbiamo voglia di affrontare questa grande squadra che non è assolutamente in crisi. Ci sono dei grandi giocatori tra le fila dei rossoneri, verranno qua con una forte grinta. Il rombo a centrocampo? Abbiamo provato diversi moduli tattici perché dovremo essere in grado di cambiare durante la gara. Non è detto però che si giochi con il rombo. Non ci sono certezze tranne quella di aver lavorato bene. Pazienza e Santana? Abbiamo qualche probelmino e dovremo aspettare l’ultimo allenamento per capire chi sarà davvero disponibile. Come si ferma Kakà? Secondo me dovremo mantenere le distanze giustre tra i reparti, cercando di raddoppiarlo sempre e stando attenti a non farlo ripartire. Ci vuole ordine tattico perché con molto spazio a disposizione diventa devastante. Montolivo su Pirlo come lo scorso anno? Potrebbe anche essere ma non è una situazione che coinvolge un solo giocatore. Non si risolve la gara marcando un giocatore solo. Dovremo essere bravi ad accorciare gli spazi. Sabato voglio una squadra coraggiosa che vorrà fare male. Non dobbiamo solo pensare alla fase di contenimento.
L’attesa in città? È una sfida diversa dalle altre ma il nostro obiettivo è sempre il solito, ovvero fare molti punti da qui a Natale. Vogliamo dare continuità sia nei risultati che nel gioco. Chi assieme a Liverani e Donadel a centrocampo? Ci sono Gobbi, Jorgensen e Balsi. Prima però vediamo come sta Pazienza e poi decideremo. Serve una gara perfetta? È vero, non basta mettere un giocatore in marcatura. Ci vuole massima concentrazione specie in alcuni momenti quando si può rischiare di più. Non dibbiamo abbassare la concetrazione perché possono far male in ogni momento. Milan sfortunato? Beh, anche noi con la fortuna non abbiamo un bel rapporto. Loro hanno una grande voglia di fare una partita eccezionale, l’ho visto dallo sguardo che aveva Ancelotti durante l’incontro di Coverciano. Abbiamo lavorato bene e sabatosono convinto che faremo una grande partita. Milan più in difficoltà nel superare la penalizzazione? Tutti abbiamo avuto delle difficoltà. Per i rossoneri c’è stato il problema della preparazione completamente sballata. Brocchi? Non ci siamo sentiti in settimana ma ci rivedremo volentieri. I complimenti che gli sono stati fatti lo scorso anno se li è meritati tutti".
NOTIZIARIO - Pazienza non è sceso in campo nella seduta di rifinitura di venerdì pomeriggio e quindi la sua presenza è in fortissimo dubbio per la gara contro il Milan. Era invece agli ordini di Cesare Prandelli l’argentino Mario Alberto Santana. La lista dei convocati: Blasi, Dainelli, Do Prado, Donadel, Frey, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Liverani, Lupatelli, Montolivo, Mutu, Pasqual, Pazzini, Potenza, Reginaldo, Santana, Toni, Ujfalusi. La prima opzione di formazione prevede il consueto 4-3-3 con Jorgensen sull’out di destra e Blasi di nuovo titolare al fianco di Liverani e Donadel. La seconda opzione vede invece Montolivo dietro le due punte con la linea mediana che si dispone a rombo.
Milan: intrigo Oddo, Galliani in pressing su Chivu e Mexes
09:00 del 16 dicembre
Nei giorni scorsi Galliani ha incontrato il ds della Roma, Pradè per chiedere informazioni su Mexes e Chivu. Presto il Milan presenterà l'offerta per uno dei due difensori giallorossi con il contratto in scadenza nel 2008.
Intanto è intrigo per Oddo: Lotito vorrebbe tenerlo alla Lazio, ma lo vuole anche il Real Madrid e lui è stuzzicato dall'idea di giocare in Champions League.
(Il Messaggero)
Oddo, :O , vuole la CL allora va a madrid.. :cry:
Seedorf: "La Fiorentina non si difende, può essere un vantaggio per noi"
:old:
Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, non ha dubbi: "Credo che quella di sabato possa essere la partita giusta contro un avversario importante. Questo ci puo' dare uno stimolo ancora maggiore nell'affrontare la partita con piu' facilita', perche' la Fiorentina non si difende come fanno le piccole squadre". Fiducia anche nella sosta natalizia: "La pausa sara' fondamentale. Non abbiamo la benzina per fare 90 minuti come si deve ma il nostro obiettivo e' raggiungere il quarto posto e lotteremo per raggiungerlo. Il sorteggio di Champions? Non ho desideri particolari, per poter vincere bisogna battere tutti".
Torino: Cairo pensa a Borriello
09:40 del 16 dicembre
Semaforo verde della Covisoc per il mercato del Torino. Il gd Tosi: "Possiamo muoverci in totale libertà, ma a gennaio faremo poco perchè l'esperienza insegna".
Il presidente Cairo frena, ma pensa all'attaccante Marco Borriello del Milan.
(La Stampa)
:eek: :sperem:
Keita: Derby tra Inter e Milan
10:18 del 16 dicembre
L'Inter affianca il Milan nella corsa all'attaccante ivoriano Kader Keita, 25 anni, che il Lille valuta sui 5 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
Vi saluto ora....bye
L'Inter affianca il Milan nella corsa all'attaccante ivoriano Kader Keita, 25 anni, che il Lille valuta sui 5 milioni di euro.
(Corriere dello Sport)
Vi saluto ora....bye
5mln? :eek:
Ma prendiamolo subito :muro:
QUOTO
Torino: Cairo pensa a Borriello
09:40 del 16 dicembre
Semaforo verde della Covisoc per il mercato del Torino. Il gd Tosi: "Possiamo muoverci in totale libertà, ma a gennaio faremo poco perchè l'esperienza insegna".
Il presidente Cairo frena, ma pensa all'attaccante Marco Borriello del Milan.
(La Stampa)
:eek: :sperem:
Accendi la vettura, e passa a prendermi che portiamo borriello a torino.... :O
magari vediamo se ci da Rosina, con qualche miliardetto... che ci farebbe comodo il ragazzo. :O
Ieri sera ti ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione....era megghiu si dummia!
ciao
E' meglio un pantalone rotto nel culo o un culo rotto nel pantalone? :confused:
E' meglio un pantalone rotto nel culo o un culo rotto nel pantalone? :confused:
Io la conoscevo diversa:
E' meglio avere il culo gelato o un gelato in culo? :D
E continueremo a non farlo :Prrr:
markus_81
16-12-2006, 10:46
ma anche no :O
P.S. N'Giorno :)
Io la conoscevo diversa:
E' meglio avere il culo gelato o un gelato in culo? :D
:rotfl:
Quincy_it
16-12-2006, 11:07
Buongiorno anche da parte mia.™ :)
è meglio avere il culo di groot, o groot in culo? :mbe:
http://img219.imageshack.us/img219/2598/3981nataleportaalberomi5.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
cmq oggi siete pronti alla scoppola che ci riserveranno i viola?
è meglio avere il culo di groot, o groot in culo? :mbe:
La risposta nasce spontanea.... melgio un groot in culo. :O
Si. basta che non porti merda. :O
juninho85
16-12-2006, 11:25
buoncuoce a tutti :O
juninho85
16-12-2006, 11:26
chi metto in porta al fantamenga:kalac o pagliuca?:wtf:
mysteryman
16-12-2006, 11:32
(Corriere dello Sport)
ma è un caso o lo fanno apposta a seguire sempre quelli che seguiamo noi? :rolleyes:
Paglucca! :O
anche senza sapere l'avversario dell'ascoli, ad occhi chiusi il fantavoto di pagliuca sarà superiore :asd:
juninho85
16-12-2006, 11:33
...ma vorrei mettere stellone titolare:help:
ma è un caso o lo fanno apposta a seguire sempre quelli che seguiamo noi? :rolleyes:
Poichè a differenza di tanti che dicono che il milan non capisce un cazzo di mercato, le nostre capacità (escluso Oliviero) sono eccellenti e ogni nostro osservato lo prendo i ridicoli...
... ma questo no. è nostro. l'ho visto prima io. :O
anche senza sapere l'avversario dell'ascoli, ad occhi chiusi il fantavoto di pagliuca sarà superiore :asd:
Pussa via.
http://img186.imageshack.us/img186/3661/stickmenzs2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
juninho85
16-12-2006, 11:36
ma quanto è :sborone: l'ipod nano?:oink:
...ma vorrei mettere uno stallone titolare:help:
:O vengo.
Nestasiato
16-12-2006, 11:41
esteticamente meglio il precedente, però si rigava come niente...
-kurgan-
16-12-2006, 11:46
buongiorno a tutti.
(preghierina quotidiana per avere Eto'o al Milan..
http://www.fanclubbarcelona.nl/images/spelersinfo/2005/eto.jpg
:sperem: )
mt_iceman
16-12-2006, 11:48
c'è l'offerta alla shell...6600 punti + 75. quello da un giga. ci stavo pensando visto che ho la tessera con 8000 e passa punti solo che è un prezzo esagerato, visto che con 40€ prendi il nuovo da 2giga.
juninho85
16-12-2006, 11:48
we non fatemi incazzare :mad:
quale precedente poi?
quale precedente poi?
Ti ho risposto nel topic ufficiale del nano! :O
Ps buongiorno. :)
quale precedente poi?
Non ci capisci un cazzo prendi un mangia cassette. :rolleyes:
c'è l'offerta alla shell...6600 punti + 75. quello da un giga. ci stavo pensando visto che ho la tessera con 8000 e passa punti solo che è un prezzo esagerato, visto che con 40€ prendi il nuovo da 2giga.
:wtf:
Cmq è na cazzata immane che ancora nn sono stati buoni di infilarci una radio nell'ipod :muro: :muro:
sto aspettando solo quello :fagiano:
Mah....io nn credo che sia tutto frutto del caso....
Ti ho risposto nel topic ufficiale del nano! :O
Ps buongiorno. :)
Basta, ora vi segnalo tutti, chi è sto nano????? starete mica parlando ....
http://img464.imageshack.us/img464/4360/3981faccinacribbiouc4.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img464.imageshack.us/img464/4360/3981faccinacribbiouc4.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
lol :asd:
mt_iceman
16-12-2006, 11:52
Cmq è na cazzata immane che ancora nn sono stati buoni di infilarci una radio nell'ipod :muro: :muro:
sorry. intendevo 40€ in più.
ps.. stamattina panico. esame di mate in aula ranzani a e b! arriviamo alle 9:50 e non c'è nessuno. deserto...oddio! :eek: mica dirlo che lo avevano spostato in ranzani c e d :rolleyes:
già.. però con le cuffiette ovvi al problema. Anche se ci sono svariati prodotti migliori dell'iPod ..... :O
Nestasiato
16-12-2006, 11:53
quale precedente poi?
quello di prima generazione, questo:
http://www.ilounge.com/assets/images/reviews_apple/nano/nano2.jpg
mysteryman
16-12-2006, 11:53
oggi vinciamo me lo sento :cool:
mysteryman
16-12-2006, 11:55
Barcellona-Internacional: gli occhi del Milan su Alexandre Pato
12:30 del 16 dicembre
Domenica è in programma la finale del Mondiale per club. Come da pronostico, a giocarsi la 'vecchia' Coppa Intercontinentale saranno i campioni d'Europa del Barcellona opposti ai campioni sudamericani dell'Internacional.
Nelle file del club brasiliano milita un giovane interessante, Alexandre Pato, che ha segnato anche un gol nella vittoria per 2-1 in semifinale contro gli egiziani dell'Al Alhy.
Secondo il quotidiano Estado de S. Paulo, sulle tracce del 17enne talento brasiliano ci sarebbe il Milan. Il direttore organizzativo dei rossoneri, Umberto Gandini ha confermato: "Lo stiamo seguendo con interesse, dopo la finale col Barcellona decideremo come muoverci. L'unico problema è che il ragazzo è extra-comunitario".
Gandini ha poi escluso la cessione di Kakà: "E' un giocatore straordinario, non è in vendita e resterà da noi".
Il dirigente del Milan ha anche rivelato l'interesse per altri due attaccanti brasiliani: Nilmar e Fred del Lione.
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Di cosa stai parlando????? del fantacalcio vero??
e non di fiorentina milan.. verooo???
Ragazzi uccideteloo.... :tie:
juninho85
16-12-2006, 11:56
Non ci capisci un cazzo prendi un mangia cassette. :rolleyes:
piano con le parole besugo...stai parlando con un ex possessore di un iriver H320 :O
ps.. stamattina panico. esame di mate in aula ranzani a e b! arriviamo alle 9:50 e non c'è nessuno. deserto...oddio! :eek: mica dirlo che lo avevano spostato in ranzani c e d :rolleyes:
Si, ma come è andata?
segnalati... :ot:
Giochiamo alle 18, è statisticamente provato che saremo destinati alla sconfitta, max un pareggio! :O
piano con le parole besugo...stai parlando con un ex possessore di un iriver H320 :O
scusa :vicini:
Nestasiato
16-12-2006, 11:58
era ora che qualcuno mi segnalasse!
:ave:
E quello di seconda:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/61214043/wa/PSLID?mco=2667D2BF&nclm=iPodnano&wosid=0z6iuJ7OUK5c3dAYLHVnaPtqv72
:D
Sai dove devi metterlo quel bastone...vero? :O
mt_iceman
16-12-2006, 11:59
Si, ma come è andata?
non saprei..il problem aè che mate è del primo anno. non l'ho potuto seguire in maniera completa eprchè avevo finanza che si sovrapponeva. quindi alcune cose bene, altre meno bene. fa conto però che si potevano tenere libri e appunti.....quesot però comportava domande davvero toste
ragazzi mi è scoppiato un embolo al pisello, vado a farmi fare una revisione. ci sentiamo oggi.
http://img168.imageshack.us/img168/834/yeahhhithappensad0.th.jpg (http://img168.imageshack.us/img168/834/yeahhhithappensad0.jpg)
Nestasiato
16-12-2006, 12:00
E quello di seconda:
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/61214043/wa/PSLID?mco=2667D2BF&nclm=iPodnano&wosid=0z6iuJ7OUK5c3dAYLHVnaPtqv72
:D
quello di seconda non è altro che il mio mini iPod rimpicciolito :p
juninho85
infatti quello c'ho :eek:
che minchia di codice usi per le immagini?estensione imageshack per FF? :mbe:
mt_iceman
già.. però con le cuffiette ovvi al problema. Anche se ci sono svariati prodotti migliori dell'iPod ..... :O
*
tipo il mio iaudio m3 :cool:
Sai dove devi metterlo quel bastone...vero? :O
Povero Teo... già....
O bicchieri di carta O buste immondizia
O cannuccie O carta alluminio
O carta da casa O carta da forno
O carta igienica O carta per micronde
O fazzolettini di carta O fazzolettini imbevuti
O fazzolettini imbevuti intimi O lampadine
O pellicola trasparente O piatti di carta
O posate di plastica O sacchetti frizer
O spiedini di legno O stecchini
O tovaglioli O vaschette in alluminio per cibi
juninho85
16-12-2006, 12:01
ragazzi mi è scoppiato un embolo al pisello, vado a farmi fare una revisione. ci sentiamo oggi.
http://img168.imageshack.us/img168/834/yeahhhithappensad0.th.jpg (http://img168.imageshack.us/img168/834/yeahhhithappensad0.jpg)
un trans egiziano? :mbe:
infatti quello c'ho :eek:
che minchia di codice usi per le immagini?estensione imageshack per FF? :mbe:
sei niubbetto... poi te lo spiego. ora ti saluto la dottoressa mi aspetta. :O
Puoi cmq comprarti l'accessorio apposito:
iPod Radio Remote (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/61214043/wa/PSLID?mco=DFC7D8C2&nplm=MA070&wosid=0z6iuJ7OUK5c3dAYLHVnaPtqv72)
Che però costa 55 sacchi! :asd:
non saprei..il problem aè che mate è del primo anno. non l'ho potuto seguire in maniera completa eprchè avevo finanza che si sovrapponeva. quindi alcune cose bene, altre meno bene. fa conto però che si potevano tenere libri e appunti.....quesot però comportava domande davvero toste
Capito, ma che matematica è?
:Puke:
mysteryman
16-12-2006, 12:08
*
tipo il mio iaudio m3 :cool:
bei lettori gli iaudio, io ho un g3 da due anni e va che è una maeraviglia ;)
Ranzani...lol :asd:
Cioè? :confused:
Cmq quali lettori mp3 consigli/consigliate?! Io nn me ne intendo molto...ma volevo proenderne uno da 2gb (anche 4 ma costicchiano abb) e con la radio....assolutamente.
Ma nn ne ho la minima idea
Barcellona-Internacional: gli occhi del Milan su Alexandre Pato
12:30 del 16 dicembre
Domenica è in programma la finale del Mondiale per club. Come da pronostico, a giocarsi la 'vecchia' Coppa Intercontinentale saranno i campioni d'Europa del Barcellona opposti ai campioni sudamericani dell'Internacional.
Nelle file del club brasiliano milita un giovane interessante, Alexandre Pato, che ha segnato anche un gol nella vittoria per 2-1 in semifinale contro gli egiziani dell'Al Alhy.
Secondo il quotidiano Estado de S. Paulo, sulle tracce del 17enne talento brasiliano ci sarebbe il Milan. Il direttore organizzativo dei rossoneri, Umberto Gandini ha confermato: "Lo stiamo seguendo con interesse, dopo la finale col Barcellona decideremo come muoverci. L'unico problema è che il ragazzo è extra-comunitario".
Gandini ha poi escluso la cessione di Kakà: "E' un giocatore straordinario, non è in vendita e resterà da noi".
Il dirigente del Milan ha anche rivelato l'interesse per altri due attaccanti brasiliani: Nilmar e Fred del Lione.
tanto staremo sempre alla finestra....
Puoi cmq comprarti l'accessorio apposito:
iPod Radio Remote (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/61214043/wa/PSLID?mco=DFC7D8C2&nplm=MA070&wosid=0z6iuJ7OUK5c3dAYLHVnaPtqv72)
Che però costa 55 sacchi! :asd:
Se li possono infilare nel culo sti ladri del ca@@o :mad:
Nestasiato
16-12-2006, 12:15
Cmq quali lettori mp3 consigli/consigliate?! Io nn me ne intendo molto...ma volevo proenderne uno da 2gb (anche 4 ma costicchiano abb) e con la radio....assolutamente.
i Zen V Plus sono ottimi, però costicchiano
il primo lettore audio della Creative che mi piace anche esteticamente!
mysteryman
16-12-2006, 12:16
Fiorentina-Milan (ore 18)
FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Ujfalusi, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Blasi, Liverani, Donadel; Montolivo; Toni, Mutu
(A disposizione: Lupatelli, Potenza, Gobbi, Santana, Jorgensen, Reginaldo, Pazzini)
Allenatore: Prandelli
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Cafu, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino
(A disposizione: Fiori, Bonera, Antonelli, Gourcuff, Olivieira, Borriello, Inzaghi)
Allenatore: Ancelotti
Arbitro: Saccani di Mantova
mysteryman
16-12-2006, 12:19
quando l'ho comprato io due anni fa le marche che mi sono sembrate migliori in tutto erano iaudio e iriver
ora non ho più seguito il mercato ma credo che siano ancora un punto di riferimento
markus_81
16-12-2006, 12:21
Vi saluto..mangio e vado a firenze a vedere la partita ;)
Nestasiato
16-12-2006, 12:22
buona asfaltata :fagiano:
mt_iceman
16-12-2006, 12:33
FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Ujfalusi, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Blasi, Liverani, Donadel; Montolivo; Toni, Mutu
(A disposizione: Lupatelli, Potenza, Gobbi, Santana, Jorgensen, Reginaldo, Pazzini)
MILAN (4-3-1-2): Kalac; Cafu, Simic, Kaladze, Jankulovski; Brocchi, Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino
(A disposizione: Fiori, Bonera, Antonelli, Gourcuff, Olivieira, Borriello, Inzaghi)
anche voi però mi volete male...eppure lo sapete che leggere ogni volta questa cosa è un colpo durissimo da accettare :muro:
Jaguar64bit
16-12-2006, 12:35
non vi saluto non mangio , ma alle 18 guardo la partita sul digitale. :D
buona partita anche a te che la vedi dal vivo. ;)
mt_iceman
16-12-2006, 12:36
Capito, ma che matematica è?
matematica coi numeri. :read:
no, matematica base: funzioni, serie, successioni,matrici, min e max, limiti derivate, integrali più varie regole (lagrange, de l'hospital, sarrus etc etc). niente di improponibile però io sta roba non la reggo proprio. così come macro/micro economia e mate finanziaria. :Puke:
Jaguar64bit
16-12-2006, 12:37
Cioè ? praticamente giochiamo con una sola punta di ruolo ? col torino tre punte qui una..bah.
mt_iceman
16-12-2006, 12:38
io e te dobbiamo diventare amici. così mi presenti le tue amiche. se c'è una cosa che mi arrapa è un bella pasdurona toscana....con quell'accento... :oink: pensa che al mare diversi anni fa mi feci proprio un'aretina...che maiala...che maiala... :help:
i Zen V Plus sono ottimi, però costicchiano
il primo lettore audio della Creative che mi piace anche esteticamente!
Infatti pensavo ai creative...conoscendo la marca nell'ambito infomatico...ma va a sapere se fanno le cose"giuste" in tt i campi.
Grazie cmq ci do un occhiata ;)
quando l'ho comprato io due anni fa le marche che mi sono sembrate migliori in tutto erano iaudio e iriver
ora non ho più seguito il mercato ma credo che siano ancora un punto di riferimento
Per farti capire quanto non ne capisco di sti lettori....queste 2 marche nn le ho mai sentite :fagiano:
Certo che con sta tecnologia è una cosa allucinante...e poi io seguo il forum. Ma bastano 2 mesi fuori da certe sezioni e diventi praticamente un niubbo.
4 anni fa sapevo TUTTO di mobo ram proci oc e settaggi vari...sono stato via un po di tempo e praticamente nn so quasi piu niente. NOn oso immaginare la gente che nn segue dei forum come questi.
mt_iceman
16-12-2006, 12:38
Cioè ? praticamente giochiamo con una sola punta di ruolo ? col torino tre punte qui una..bah.
esattamente...jankulosky! :D
Jaguar64bit
16-12-2006, 12:40
vedo che Ancelotti ha le idee sempre più chiare... :D
mt_iceman
16-12-2006, 12:41
Infatti pensavo ai creative...conoscendo la marca nell'ambito infomatico...ma va a sapere se fanno le cose"giuste" in tt i campi.
Per farti capire quanto non ne capisco di sti lettori....queste 2 marche nn le ho mai sentite :fagiano:
Certo che con sta tecnologia è una cosa allucinante...e poi io seguo il forum. Ma bastano 2 mesi fuori da certe sezioni e diventi praticamente un niubbo.
4 anni fa sapevo TUTTO di mobo ram proci oc e settaggi vari...sono stato via un po di tempo e praticamente nn so quasi piu niente. NOn oso immaginare la gente che nn segue dei forum come questi.
fidati...i-audio è una gran marca. io l'ho comprato due anni fa l'm3. dopo aver letto un sacco di rece. non lo dico solo perchè ce l'ho io. è appurato. creative è un'ottima marca, soprattutto in questi ambiti.
matematica coi numeri. :read:
no, matematica base: funzioni, serie, successioni,matrici, min e max, limiti derivate, integrali più varie regole (lagrange, de l'hospital, sarrus etc etc). niente di improponibile però io sta roba non la reggo proprio. così come macro/micro economia e mate finanziaria. :Puke:
analisi...oddio :D
Una volta che entravi dentro le regole era una cosa fighissima (limiti a parte che mi stavano sulle palle). Sono cmq contento di esser passato a ligue :D :oink: e di aver abbandonato tutte queste cose per (credo e spero) sempre.
Rimangono cmq cose affascinanti se ci si "entra" dentro....
mysteryman
16-12-2006, 12:45
hai ragione, quando mi son fatto il pc sapevo tutto, ora non so più neanche che processori vendono nei negozi :D
il bello cmq del forum è che basta mettersi d'impegno nella sezione giusta e ci si aggoirna subito :cool:
fidati...i-audio è una gran marca. io l'ho comprato due anni fa l'm3. dopo aver letto un sacco di rece. non lo dico solo perchè ce l'ho io. è appurato. creative è un'ottima marca, soprattutto in questi ambiti.
Ok grazie a todos per ora...cerco info sugli i-audio e i creative
hai ragione, quando mi son fatto il pc sapevo tutto, ora non so più neanche che processori vendono nei negozi :D
il bello cmq del forum è che basta mettersi d'impegno nella sezione giusta e ci si aggoirna subito :cool:
Ah be si...in 1-2 mesetti (se sai gia cmq le cose base) riprendi tutto. Il fatto è che da quando la piazzetta si è evoluta (prima era una sezione singola ricordate?) sto quasi sempre qua (piazzetta...sport)....anche xke nel riguardare ogni volta tt le disc a cui sono iscritto perdo le ore.
:muro:
un trans egiziano? :mbe:
con quelle bombe??? :doh:
dai che oggi si gioca col 4-4-2... :mc:
mt_iceman
16-12-2006, 13:04
analisi...oddio :D
Una volta che entravi dentro le regole era una cosa fighissima (limiti a parte che mi stavano sulle palle). Sono cmq contento di esser passato a ligue :D :oink: e di aver abbandonato tutte queste cose per (credo e spero) sempre.
Rimangono cmq cose affascinanti se ci si "entra" dentro....
io preferisco molto di più le teorie economiche e tutte le stretegie: economia azinedale, analisi competitiva, sistemie pianificazione controllo, analisi dei costi, bilanci, finanza, organizzazione aziendale. quella è roba che mi piace. non matematica, anche se purtroppo mi tocca. :help:
Jaguar64bit
16-12-2006, 13:05
dai che oggi si gioca col 4-4-2... :mc:
forse sarebbe meglio dire 4-4-1+0 :D :asd:
io preferisco molto di più le teorie economiche e tutte le stretegie: economia azinedale, analisi competitiva, sistemie pianificazione controllo, analisi dei costi, bilanci, finanza, organizzazione aziendale. quella è roba che mi piace. non matematica, anche se purtroppo mi tocca. :help:
Esame che non darò mai :cry: :cry: :cry:
anche xke al liceo mai fatto niente di niente di questo argomento
mt_iceman
16-12-2006, 13:24
Esame che non darò mai :cry: :cry: :cry:
anche xke al liceo mai fatto niente di niente di questo argomento
perchè? hai anche tu un esame di economia aziendale. fidati che è uan cazzata. ;)
Teliqalipukt
16-12-2006, 13:37
Saluti a tutti.
Anche a quello che mi ha chiamato teletubbispukt :mbe:
Saluti a tutti.
Scusa TalequaleKaput! :ave:
Everyman
16-12-2006, 13:48
Jamal, la smetti di offendermi via PM? :rolleyes:
"Tavano alla Roma a gennaio", secondo Marca decisivo un incontro avvenuto ieri: l'operazione si sarebbe conclusa sulla base di un prestito fino a giugno con un'opzione d'acquisto a favore della Roma
MILANO, 16 dicembre 2006 - Francesco Tavano alla Roma. Dalla Spagna sono convinti: a gennaio l'attaccante del Valencia passerà alla squadra di Luciano Spalletti. L'indiscrezione arriva dalle pagine del quotidiano Marca, che rivela anche che l'ex giocatore dell'Empoli avrebbe già rifiutato una cessione a titolo temporaneo a Deportivo La Coruna e Racing Santander. Marca parla di un incontro che si sarebbe svolto ieri tra i rappresentanti delle due società; l'operazione si sarebbe conclusa sulla base di un prestito fino a giugno e dovrebbe includere un'opzione d'acquisto a favore della Roma per una cifra vicina a quella pagata all'Empoli dal Valencia, prossimo avversario dell'Inter negli ottavi di Champions League, la scorsa estate (circa 10 milioni di euro). Per l'attaccante del Valencia, utilizzato con il contagocce in questi mesi dal tecnico Quique Florez, Marca conclude sottolineando che la società di Sensi ha deciso di battere la concorrenza di Palermo, Milan e e Inter.
cuoce, la smetti di offendermi via PM? :rolleyes:
Non posta da mesi, smetti di fumare. :rolleyes:
Teliqalipukt
16-12-2006, 13:50
Scusa TalequaleKaput! :ave:
Un giorno di questi aprirò un 3d con tutte le storpiature del mio nick :asd:
La più originale però l'ho ricevuto da un amico tramite messenger: teqquapik :rolleyes:
Everyman
16-12-2006, 13:50
Saluti a tutti.
IL primo che prende per il culo il caro utente interista Nesquik se la deve vedere con me! :mad:
Everyman
16-12-2006, 13:51
Non posta da mesi, smetti di fumare. :rolleyes:
Piano con gli insulti
Piano con gli insulti. La frusta mi piace, ma non usare con me certi appellativi o ti mando in bianco.
Ma vaffanculo, stronza. :rolleyes:
:Puke:
:rolleyes: cazzo hai da vomitare? Lo so che ti piacciono gli uomini, ma a me no! :O Solo donne. :oink:
Teliqalipukt
16-12-2006, 14:01
IL primo che prende per il culo il caro utente interista Nesquik se la deve vedere con me! :mad:
Neskuik? :old:
E' stato già detto :asd:
ronaldovieri
16-12-2006, 14:03
Neskuik? :old:
E' stato già detto :asd:
tetrapak?
Creative Zen in offerta da mediaworld 4gb 150 euro.. :O (vuoi il modello preciso?)
se ti piace l'iPod ci sono cuffie con radio direi ottime.
Teliqalipukt
16-12-2006, 14:04
tetrapak?
:doh:
E bravo romualdoinpiedi :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.