View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
gigi ha ribadito che rimane anche se dovendo partire sarebbe andato al milan
azzo :mad:
Speriamo che partano sia camoranesi che 3seghe :stordita:
E soprattutto che il virus sheva si diffonda :stordita:
gigi ha ribadito che rimane anche se dovendo partire sarebbe andato al milan
azzo :mad:
Se si fa un tentativo imho abbiamo buone probabilità di portarcelo a Milanello.
Anche Camoranesi e Trezeguet avevano detto di voler restare, ma ora Camoranesi ha detto di voler cambiare area e 3seghe è seguito dal Lione.
ninja750
20-08-2006, 22:42
Te che fai giudichi dall'aspetto?! :nonsifa:
ma mica giudico l'aspetto altrimenti di tevez che dovremmo dire? :D
dico solo che ha del sospetto, dovremmo guardarcene :O
:eek: potrebbe essere un boban clonato dal milan lab!! :eek:
ninja750
20-08-2006, 22:43
Se si fa un tentativo imho abbiamo buone probabilità di portarcelo a Milanello.
Anche Camoranesi e Trezeguet avevano detto di voler restare, ma ora Camoranesi ha detto di voler cambiare area e 3seghe è seguito dal Lione.
speriamo, comunque nelson nel preliminare ha fatto bene, specie sulla prima cappella di billy :doh:
State vedendo il Barca su LA7?!
Mamma mia che spettacolo. :sbav:
Nestasiato
20-08-2006, 23:07
State vedendo il Barca su LA7?!
Mamma mia che spettacolo. :sbav:
gioca su LA7? ecco perchè non la trovavo su Sky! :mad:
speriamo, comunque nelson nel preliminare ha fatto bene, specie sulla prima cappella di billy :doh:
Si ma ancora dobbiam fare un ritrono :help:
E tutto il campionato e la cl con noi.....l'unica partite che ha giocato bene l'anno scorso è stata quella del camp nou
gioca su LA7? ecco perchè non la trovavo su Sky! :mad:
Che sul mio digitale non si vede :mad:
Nestasiato
20-08-2006, 23:27
Che sul mio digitale non si vede :mad:
io non ce l'ho neanche il digitale e me ne vanto :O
Quoto. :mano: :O
mt_iceman
20-08-2006, 23:47
anche a me da l'impressione che sia uno che venga al milan per le leggende che girano su seedorf...........randelli....90°......40cm....ronaldinha...mi fermo qui :D
E soprattutto che il virus sheva si diffonda
se per virus sheva intendi quello che ti porta a scoprire il lato oscuro del sesso, spero per loro di no :O
Non capite na mazza :O
Continuate a regalare i soldi a murdoch :asd: :O
Ah :asd:
Guardate questa
http://community.gazzetta.it/forum/images/avatars/200971634744e8402d867ae.gif
Mitica :asd: :asd:
Per gentile concessione vorrei utilizzare il sudetto avatar! :asd:
anche a me da l'impressione che sia uno che venga al milan per le leggende che girano su seedorf...........randelli....90°......40cm....ronaldinha...mi fermo qui :D
se per virus sheva intendi quello che ti porta a scoprire il lato oscuro del sesso, spero per loro di no :O
No no...il virus sheva è quello che ti fa dire di voler rimanere in una determinata squadra salvo poi :ciapet:
Speriamo che una squadra bianconera e una blaugrana se la ciapina li :D
Ok ok basta :sob:
Per gentile concessione vorrei utilizzare il sudetto avatar! :asd:
Prego :asd:
Prego :asd:
Onorato! :asd:
mt_iceman
20-08-2006, 23:57
Non capite na mazza :O
Continuate a regalare i soldi a murdoch :asd: :O
ah beh...regalarli al berlusca si sta dimostrando utile... :O
ROMA - Per una volta l'Inter vende, ma tu guarda: Obafemi Martins è a un passo dal Newcastle, dove prenderà il posto dell'infortunato Owen: mancano solo i dettagli, ma è praticamente fatta. D'altra parte l'Inter non aveva dove mettere gli attaccanti, in evidente soprannumero.
Chiuso col reparto attaccanto i nerazzurri hanno in serbo un colpo clamoroso a fine mese: il passaggio di Gigi Buffon. Alla Juve l'Inter ha offerto Toldo e 20 milioni di euro. D'altra parte, anche se Deschamps ha detto che non partirà più nesunpo è chiaro che tenere in B il portiere più bravo del mondo non è cosa agevole.
:mbe: :mbe:
ah beh...regalarli al berlusca si sta dimostrando utile... :O
Io pago solo quello che vedo :O
E cmq almeno berlusca a regalarmi inho ci prova....murdoch col cazzo :D
E st'anno poi gliene do ancora di piu visto che faro anche l'abbonamento (se si passa col stella rossa :rolleyes: ) :read:
Everyman
21-08-2006, 00:05
Miei cari amici simpatizzanti dell'onanismo sfrenato, ma ciao! :)
Torno da ben 10 giorni di sospensione e il clan riapre. Ma tralasciando tali futilita' vorrei dire subito delle cose.
1) Ho fatto una ricerca su Sobis con youtube e ho visto delle cose interessanti, solo che se prendiamo anche questo giovanissimo sconosciuto e' solo una scommessa, cosi' come gourcuff. Una botta di culo ti puo' anche capitare (mitico Kaka!), ma l'inculata trasversale pluripenetrativa e' sempre dietro l'angolo (mitico Bogarde!)
2) A questo punto e' meglio ronaldo. O no? :confused:
3) E la difesa? Come la mettiamo con la difesa? Bah, voglio proprio vedere cosa succede al milan dopo un'eventuale passaggio del turno in champions (ma io so gia' che suderemo freddo...)
Milano è lontana, Sheva e Kirsten sono nel cuore della vita londinese
Sabato 19.08.2006 16:02
"Milano? E dov'è?" Se qualcuno ponesse la domanda ai coniugi Shevchenko rischierebbe di sentirsi risponder così. Un'esagerazione? Forse, però i primi passi londinesi del centravanti ucraino lasciano sempre più basiti i suoi ex tifosi. Sì, perché avergli visto baciare la maglia del Chelsea al primo gol fatto (manco fosse stata una finale di Champions League...) è stato raggelante. "E chissenefrega delle scuse tardive", devono aver pensato in molti che portano il Milan nel cuore.
Kirsten Pazik
Gallery
E poi sotto la punta dell'iceberg c'è di più: Sheva e Kirsten Pazik stanno godendosi "alla grande" Londra. Altro che problemi di ambientamento o "saudade" per la Madonnina, i due sono al centro delle vita mondana inglese. Nessun eccesso, ma una presenza continua agli eventi by-night e by-day.
Dal musical "Chicago" alle cene nel ristorante cinese di Dorchester, passando per le partite sul campo da golf al club Wentworth. E Milano è così lontana... come i tempi in cui si vedeva Sheva tocchersi il petto sotto la Curva Sud di San Siro dopo ogni gol segnato. "Non è un brasiliano però che gol che fa, Fenomeno lascialo là, qui c'è Sheva": chissà se l'attaccante di Kiev si ricorda ancora la canzoncina che con tanto amore gli cantava la tifoseria meneghina...
:rolleyes: :rolleyes: :cry:
Questo è di ieri
Mercato/ Inter, Ronie o Trezeguet. Real, fatta per Diarra. E poi...
Sabato 19.08.2006 12:00
L'Inter non si ferma mai. Ronaldo e Trezeguet: Massimo Moratti è tentato dall'ultimo colpo di mercato. In questo caso però accompagnato da cessioni eccellenti. Oltre a Oba Martins - ormai vicinissimo al Newcastle per 14 milioni - anche Adriano è sempre più lontano da Appiano Gentile. Il suo procuratore, Gilmar Rinaldi, è in queste ore in Spagna (a Palma de Maiorca) e non si possono escludere novità clamorose sul fronte Real: l'ipotesi che ci sia un'ulteriore accelerazione per lo scambio tra l'Imperatore e il Fenomeno (più una quindicina di milioni di conguaglio per i nerazzurri) resta concreta.
Alternativa alle merengues rimane il Manchester United che, come noto, nei giorni scorsi ha fatto trapelare l'intenzione di investire 45 milioni pur di assicurarsi le prestazioni di Adriano (che sostituirebbe così Van Nisterlrooy, passato al Real, ndr). Attenzione però anche al fronte-Trezeguet, soprattutto se il Tar dovesse deludere le speranze juventine di tornare subito in serie A. Un centravanti come il francese farebbe molto comodo a Mancini, viste le sue doti indiscusse in area di rigore: ricostruire il tandem d'attacco tra Trezegol e Ibra è un'idea che solletica decisamente i dirigenti interisti.
Ronaldnho un futuro in "Barça"
In attesa di un nuovo botto di mercato da via Durini, arrivano certezze dalla Spagna. Intanto su Ronaldinho. Se qualcuno al Milan avesse per caso pensato di piazzare il colpo del secolo (ma non è così...), dovrà ricredersi: Assis, il fratello e agente della stella brasiliana del Barcellona, ha chiuso le porte per una possibile trattativa: "Stiamo molto bene qui e penso che presto ci vedremo col club blaugrana, al quale teniamo molto. Ronaldinho ha un contratto, è contento a Barcellona. Ci fa piacere l'affetto dei tifosi italiani, che ci hanno trattato molto bene, pero' vogliamo restare qui".
Parole decise, anche se manca la firma del "Bugs Bunny" sudamericano sul nuovo contratto con il Barça (dal 2010 al 2014, ndr). Fino a quando il fantasista della Seleçao non regalerà il suo "autografo" al club catalano (trovando un accordo sui ricchissimi diritti d'immagine) tutto sarà ancora possibile. Un avviso ai... naviganti però va dato: l'operazione Ronaldinho, per chiunque si mettesse in testa di farla, costerebbe circa 250 milioni di euro, tra cartellino e ingaggio pluriennale. Oggi come ogtgi, neanche Abramovich forse può tanto...
E poi c'è il Real Madrid. Che non ha preso Kakà, deve decidere se puntare su Adriano e intanto sorride di fronte all'ultimo acquisto di Ramon Calderon. Si tratta di Diarra. Era nell'aria da giorni e ora è ufficiale: Jean Michel Aulas, presidente del Lione, ha lasciato libero il suo giocatore ad un prezzo tutto sommato... d'occasione: circa 26 millioni di euro. Un forte sconto rispetto alla base d'asta iniziale (38 milioni). Molto soddisfatto è parso Fabio Capello: "Era la nostra prima scelta. E' un giocatore forte che darà il suo apporto. Mi rallegro che sia stato trovato l'accordo tra i due club".
E il Milan? Al di là di Sobis, l'attesa è per un supercolpo. I tifosi ormai hanno un solo nome in testa: Carlos Tevez. Martedì l'inferno del Maracanà di Belgrado attenderà Gattuso e soci e riporterà i tifosi rossoneri al novembre 1988, quando nebbia, drammi in campo (grave infortunio a Donadoni che rischiò la vita in uno scontro di gioco, ndr), gol scandalosamente non visti e qualificazione ai rigori, resero gli ottavi di finale della Coppa dei Campioni un match storico. Oggi occorre una bella impresa agonistica (vista la migliore condzione fisica dei serbi) per rinverdire i fasti. A quel punto, mercoledì potrebbe arrivare un regalo dal Sudamerica...
Giordano Brega
Torno da ben 10 giorni di sospensione e il clan riapre. Ma tralasciando tali futilita' vorrei dire subito delle cose.
1) Ho fatto una ricerca su Sobis con youtube e ho visto delle cose interessanti, solo che se prendiamo anche questo giovanissimo sconosciuto e' solo una scommessa, cosi' come gourcuff. Una botta di culo ti puo' anche capitare (mitico Kaka!), ma l'inculata trasversale pluripenetrativa e' sempre dietro l'angolo (mitico Bogarde!)
3) E la difesa? Come la mettiamo con la difesa? Bah, voglio proprio vedere cosa succede al milan dopo un'eventuale passaggio del turno in champions (ma io so gia' che suderemo freddo...)
Intanto...ben tonnato :O
E poi lol per il punto 1 :D
Cmq per questo io sarei contento di prendere ronaldo e sobis (lasciando tevez la..lo so è fortissimo ma boh...fosse un po piu quieto :stordita: ).
A patto chiaramente che arrivino oddo (ma se cafu è in forma chi lo ferma :O ) e soprattutto gigi
A centrocampo siamo a posto...tanto le riserve buone le abbiamo...e poi a patto di non prendere un gerrard pirlo ringhio e culone non usciran mai
E cmq i cugini sembra che dopo pizarro stiano vendendo anche la scimmietta :O
L'inter che vende...moratti sta male :eek:
EDIT
Con questo vi saluto va....buonanotte a tutti. Riposate bene...domani è vigilia :O
mt_iceman
21-08-2006, 00:45
1)assai vero
2)meglio tevez
3)verissimo
p.s. alla fine l'abbonamento l'ho fatto anche io. andche se andrò su 3-4 volte in totale.
mt_iceman
21-08-2006, 00:47
Intanto...ben tonnato :O
E poi lol per il punto 1 :D
Cmq per questo io sarei contento di prendere ronaldo e sobis (lasciando tevez la..lo so è fortissimo ma boh...fosse un po piu quieto :stordita: ).
A patto chiaramente che arrivino oddo (ma se cafu è in forma chi lo ferma :O ) e soprattutto gigi
A centrocampo siamo a posto...tanto le riserve buone le abbiamo...e poi a patto di non prendere un gerrard pirlo ringhio e culone non usciran mai
oddo a che prezzo però? dargli bonera o foggia, 2 giovani validi più soldi? ma stiam scherzando? 5 milioni per il cartellino e si attaccano al cazzo. purtroppo però non sarà così... :muro:
io prenderei sobis e tevez...altro chè...poi invece che buffon e oddo spendo soldi per chivu che è utile come il pane oltre che giovane e fuoriclasse.
Stavo vedendo poco fa la replica su Sky della partita di oggi del Chelsea. Pensate quello che volete ma io ancora non riesco a realizzarlo Sheva con quella pezza blu addosso. :cry:
Anelka lascia la Turchia: giocherà con il Bolton
20/8/2006 - 18:47
LONDRA (Inghilterra) - L'attaccante francese Nicolas Anelka, reduce da due stagioni in Turchia nel Fenerbahce, quest'anno giocherà in Premiership con la maglia del Bolton. Ai turchi andranno 12 milioni di euro.
Così almeno ci leviamo il pensiero e puntiamo su qualcun altro. :asd:
Quincy_it
21-08-2006, 07:27
Buongiorno a tutti! :)
:D
riaperto il clan che bello...
mò speriamo che ognuno si stia nel suo seminato così si evitano inutili polemiche...
Io proporrei un codice di autoregolamentazione di questa discussione a cui tutti dovremo attenerci (da concordare tra di noi Milanisti e far rispettare anche agli altri).
ps
Una preghiera per il compianto thread alternativo che mi è stato chiuso!
il codice di autoregolamentazione esiste, e sono semplici norme di quieto vivere.
Non raccogliere provocazioni, non andare in giro a provocare e ignorare coloro per i quali si nutre antipatia.
Difficile?
Possibilissimo :O
Ps. Bentornato
Orami le vacanze le abbiam finite tutti a quanto vedo :mc:
:nonsifa:
io parto il 4 settembre.
Com'è british questo Shevchenko (Gazzetta dello Sport) Musical, golf, grandi ristoranti e un desiderio: «Mio figlio nella nazionale inglese sarebbe straordinario»
Foto articolo
Nessuno come Sheva. Speciale da subito, nella capitale inglese. Una full immersion senza precedenti. Tutta Londra in una settimana. Non era mai successo: gli altri fuoriclasse arrivati dall' estero in Premier League hanno sempre fatto gavetta. Vialli, Zola, Desailly, Henry, Vieira, eccetera, hanno avuto bisogno di tempo: prima un paio di ristoranti trendy poi, partite e allenamenti permettendo, qualche locale alla moda. Solo più avanti, e solo per pochi, i teatri e i club esclusivi. Ma Andriy Shevchenko batte tutti con una settimana da super- Vip. Un condensato di quel che c'è da vedere e da fare a Londra. Una cronaca che finisce sui quotidiani "di qualità" come l'Independent, anche se dalla pagella finale manca la lode. "Tutto quel che che c'è da fare secondo i turisti ricchi e russi".
O ucraini.
Sheva e la moglie Kristen si sono sistemati a Londra da dieci giorni, ma non hanno perso un secondo. In motoscafo sul Tamigi, a teatro per il musical Chicago, a cenaalChina Tang, uno dei ristoranti più in e più cari del West End, al concerto di compleanno di Madonna alla Wembley Arena.Se pensate che sabato 12 e domenica 13 Sheva era a Cardiff con il Chelsea per il Community Shield, è un programma quasi massacrante. E se non basta, ci è scappata anche la partita a golf in uno dei più esclusivi club d'Inghilterra. Shevchenko ha spiegato che lui e Kristen intendono sistemarsi a Londra per la vita. Kristen aspetta il secondo figlio tra circa tre mesi: «Dopo Jordan, sarà un altro maschio», rivela il nuovo bomber del Chelsea. Con il Mail on Sunday èandato oltre: «Nascerà a Londra, significa che un giorno potrebbe giocare con la nazionale inglese. Sarebbe straordinario».
Un saluto a tutti.....
E Tevez rompe con il Corinthians
Il momento nero dell’attaccante argentino.
Anche Lula, il presidente del Brasile, supertifo*so del Corinthians, dopo le perplessità iniziali, dettate dal fatto che era un argentino, si era con*vinto: « Tevez? Un fenomeno » . Lo scorso dicembre, non un secolo fa, Carlitos aveva guidato la squadra dal Presidente per commemorare la conquista del ' Brasileiro' e gli aveva donato la sua maglia nu*mero 10, ma con il nome di Lula sulle spalle. Otto mesi dopo Emerson Leao, nuovo allenatore del Ti*mao, fama da duro sergente del calcio, gli ha in*vece tolto la fascia da capitano. Motivo? Nessuno capisce Carlitos. « Ho bisogno di qualcuno che pos*sa comunicare con gli altri giocatori e con l'arbi*tro. È stata una mia decisione. Voi comprendete quello che dice? Io nemmeno. Allora non c'è nien*te da aggiungere. Ho provato a spiegargli perché non lo volevo più come capitano - ha continuato Leao - ma non mi ha capito » .
Ci risiamo, allora è solo una questione di comprensione?Forse ma non fino a questo punto. La questione è molto più semplice: in realtà l'era Tevez al Corinthians è finita, durata poco più di un anno, dal trasfe*rimento- record per il calcio brasiliano ( oltre 20 milioni di dollari pagati al Boca) del dicembre 2004 alla con*quista del titolo l'anno. Poi la crisi del Corinthians ha ingoiato anche l'ex idolo della torcida. Quel dito al naso che Carlitos si è messo dopo un gol segnato, per zittire il pubblico che prote*stava, ha segnato il ' the end'. Da lì l'aggressione, pugni e calci alla sua macchina mentre usciva dal*lo stadio, la paura per l'incolumità della moglie e della figlioletta e la voglia, sempre più grande, d'Europa.
Ora per il Milan la strada potrebbe essere più agevole. Perché c'è dell'altro: anche con i compa*gni di squadra l'armonia non è al massimo. Ve*nerdì l'attaccante e Carlos Alberto sono quasi ve*nuti alle mani, divisi solo dall'energico interven*to del sergente Leao.
Sì, sono proprio tempi duri per l’argentino del Timao e uno dei giocatori più richiesti degli ulti*mi mesi potrebbe finalmente sbarcare in Italia.
destinato alla spagna?
Solari o Cesar verso il Betis
Ora Mancini ha bisogno di snellire la rosa.
Non c’è solo il grande valzer di mercato attaccanti a tenere impe*gnati Marco Branca e Lele
Oriali. In agenda i due di*rigenti nerazzurri si sono annotati un’altra missione da mettere a segno entro il 31 agosto: togliere alcune spine dalla rosa di Roberto Mancini. Dopo il successo dei grandi colpi in entrata, ora l’obiettivo diventa ine*vitabilmente sfoltire: non solo perché il tecnico di Je*si desidera un gruppo nu*mericamente più snello e, di conseguenza, meglio gesti*bile sia tatticamente che psicologicamente, ma anche perché la società ne trar*rebbe un indubbio vantag*gio economico. Dopo le grandi spese, risparmiare gli esborsi che vengono con*siderati superflui diventa d’obbligo: ovvero, liberarsi di alcuni ingaggi sarebbe di sicuro salutare. Un vantag*gio che in alcuni casi è net*tamente superiore a quello derivante dalla vendita dei cartellini dei giocatori in questione.
Alla voce “ in uscita”, sul taccuino degli uomini di mercato interisti, si legge: un esterno di centrocampo tra Santiago Solari e Apa*recido Cesar. Con il rimo*dellamento della squadra che è stato fatto, l’Inter può infatti permettersi di cede*re uno tra l’argentino e il brasiliano, che in questo momento godono tra l’altro di un certo mercato. Per l’ex madridista il Betis Siviglia è pronto a sferrare l’attac*co: Solari è da tempo un pallino del club spagnolo, ora pronto a tornare alla ca*rica con convinzione ancora maggiore, anche perché ha bisogno di sostituire Joa*quin. Il Betis, in alternati*va a Solari, potrebbe altri*menti fare un pensierino proprio su Cesar, sul quale hanno comunque messo gli occhi anche altre squadre della Liga.
Io prenderei Solari. :D
Stavo vedendo poco fa la replica su Sky della partita di oggi del Chelsea. Pensate quello che volete ma io ancora non riesco a realizzarlo Sheva con quella pezza blu addosso. :cry:
:cry:
Anelka lascia la Turchia: giocherà con il Bolton
20/8/2006 - 18:47
LONDRA (Inghilterra) - L'attaccante francese Nicolas Anelka, reduce da due stagioni in Turchia nel Fenerbahce, quest'anno giocherà in Premiership con la maglia del Bolton. Ai turchi andranno 12 milioni di euro.
Così almeno ci leviamo il pensiero e puntiamo su qualcun altro. :asd:
Miiii che pacco 12 milioni! :asd:
Dida, Coppola e Kalac.
Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Serginho, Simic.
Ambrosini, Brocchi, Foggia, Gattuso, Gourcuff, Kaka`, Pirlo e Seedorf.
Amoroso, Borriello, Gilardino e Inzaghi
Probabile formazione:
Dida
Cafù Bonera Simic Serginho
Gattuso Ambrosini Gourcuff Seedorf
Kakà Gilardino
MILAN: il futuro del mercato è legato al passaggio in Champions. Da mercoledì le cose saranno più chiare. Sinora il club rossonero ha fatto un mercato di basso profilo ma Berlusconi vuole regalare un colpo ai tifosi. Primo obiettivo una seconda punta da affiancare a Gilardino e Inzaghi. Il nome di Ronaldo resta quello più concreto. Con l'ex interista c'è già l'accordo, qualche problema in più con il Real Madrid. In caso di mancato ingresso in Champions potrebbe arrivare il brasiliano Sobis o Iaquinta. In definizione anche l'acquisto di Massimo Oddo dalla Lazio.
:cry:
http://img246.imageshack.us/img246/1645/6618td8.jpg
Ormai è così!!! Leggetevi l'articolo del Sir Andriy
Quincy_it
21-08-2006, 08:32
MILAN: il futuro del mercato è legato al passaggio in Champions. Da mercoledì le cose saranno più chiare. [cut]
Quante volte abbiamo letto/sentito frasi simili quest'anno? :rolleyes:
A me sto Sobis piace parecchio, è possibile che ci scappi il campione alla Kakà, si diceva in settimana che insieme a lui potrebbe arrivare anche Tevez...fosse davvero così sarei proprio soddisfatto. Anche se c'è da sistemare ancora la difesa. :stordita:
?!?
Quale dei due metti in panchina?!? Io con Sobis e Tevez là davanti non ci voglio giocare, Pippo o Gila titolari! :mad:
Tante volte anche noi stessi abbiamo fatto questa considerazione, ma domani è martedi e poi ci sarà Mercoledi 23. :O
ma mica giudico l'aspetto altrimenti di tevez che dovremmo dire? :D
:eek: [/SPOILER]potrebbe essere un boban clonato dal milan lab!![/SPOILER] :eek:
Cazzo, e sputaci sopra... :asd:
Io ho immensamente amato Zorro, addirittura più di quanto ami Ciccio Creppo e Clarenzio di questi tempi, impressionante, avevo anche la maglia della Croazia di Zorro, giocatore semplicemente mitico! :cool:
Io pago solo quello che vedo :O
E cmq almeno berlusca a regalarmi inho ci prova....murdoch col cazzo :D
E st'anno poi gliene do ancora di piu visto che faro anche l'abbonamento (se si passa col stella rossa :rolleyes: ) :read:
Anche io ormai sono orientato sull'abbonamento totale da 139€ di Mediaset Premium, non si vedrà come si vede sul satellite (che poi, non avendo un HD voglio proprio vederla la differenza), ma quanti soldi devi dare a Sky per vedere le stesse partite? ;)
Sky Sport (o Calcio, non so più nemmeno come si chiami) è conveniente solo e soltanto se hai Sky PER MOTIVI diversi dal calcio (ergo film, documentari, serie TV, bimbi, etc...), ma per il calcio è assolutamente uno spreco!
Ciao Pirl, e ciao anche a tutti voi miei anamici! :flower:
Ramingo^^
21-08-2006, 08:51
Milan, nuovo assalto a Ronaldo
Se supereranno il preliminare con la Stella Rossa i rossoneri andranno con decisione sul brasiliano e potrebbero ritornare anche su Buffon. Seguito Edu Dracena per la difesa
Ronaldo sorride: dove sarà il suo futuro? Appuntamento a mercoledì, con dieci milioni di più in tasca. Dieci milioni sono i soldi che arriverebbero nelle casse del Milan con la promozione alla prima fase della Champions League ma, a proposito di mercato e grandi mosse, quei milioni contano poco. Conta più che altro l’idea che il Milan possa e debba arrivare fino in fondo al torneo europeo, e riuscire a riconquistarlo dopo lo shock di Istanbul e la sconfitta di Barcellona. Per farlo, Carlo Ancelotti ha bisogno di rinforzi di qualità, che servirebbero anche a ricreare un clima allegro intorno al Milan che ha vissuto per mesi in mezzo alle polemiche. Perciò le mosse dei dirigenti rossoneri vanno in diverse direzioni: si vorrà avere quel che è utile e magari quello che fa sognare i tifosi. E se il sogno numero uno, Ronaldinho, per il momento è accantonato, il sogno numero due, Ronaldo, potrebbe diventare storia concreta già mercoledì pomeriggio.
A MADRID - Se il Milan passerà il turno, subito dopo la partita con la Stella Rossa i dirigenti andranno a Madrid a a chiedere ufficialmente Ronaldo ai colleghi del Real. Secondo la stampa spagnola il presidente dei bianchi, Calderon, sarebbe anche contento di liberare il brasiliano, ma in cambio vorrebbe Kakà, e su queste basi la trattativa sarebbe impossibile. Il Milan metterà sul tavolo soldi, ma non giocatori preziosi. E se il Real dirà di volere trattenere Ronaldo abbandonerà subito il campo: dopo gli screzi del caso Kakà, il club rossonero vuol dimostrare di saper rispettare il galateo delle trattative.
ALTERNATIVE E GRANDI COLPI - Alla possibilità che il Milan resti fuori dalla Champions League nessuno per il momento vuole pensare, ma nei piani rossoneri c’è comunque un attaccante da prendere per rinforzare la squadra (Suazo è ancora fra quelli che piacciono di più, soprattutto all’allenatore), oltre alla volontà di fare quel colpo a sorpresa che riscalderebbe anche i tifosi rimasti tiepidi in queste settimane. E, se non si riuscisse ad arrivare a un grande attaccante, c’è un progetto-bis per investire i soldi ricavati dalla cessione di Shevchenko al Chelsea: l’ingaggio di Gigi Buffon. Il portiere campione del mondo ha detto di voler restare alla Juventus, ma il Milan e il suo procuratore si erano già parlati in passato: il contatto c’era, l’accordo era quasi fatto, e il gradimento reciproco non si è certo estinto in queste settimane. Oltretutto, Dida non è ancora passato in sede a firmare il rinnovo del contratto. Una coincidenza, forse, o forse la conferma della volontà di tornarsene a giocare in Brasile appena possibile.
EMERGENZE E FUTURO - Nelle ricerche per rinforzare la squadra il Milan ha guardato come spesso fa al Sud America, e in Brasile ha mandato parecchi osservatori. E mentre qualcuno seguiva l’attaccante Sobis (un affare congelato, forse adesso il ragazzo finirà in Spagna) qualcun altro esaminava da vicino il difensore Edu Dracena, venticinquenne del Cruzeiro. Dracena piace anche alla Roma, come conferma il presidente del club di Belo Horizonte, Alvimar de Oliveira Costa: "Abbiamo avuto dei contatti con i dirigenti della Roma e ora aspettiamo gli sviluppi della situazione". Edu Dracena è piuttosto robusto (è alto 1,87 e pesa 80 chilogrammi), gli piace giocare al centro della difesa e possiede un passaporto italiano, il che lo rende ancora più appetibile. E il Milan potrebbe decidere di accettare il duello con il club giallorosso per ingaggiarlo.
DESIDERI E NECESSITA' - Nonostante tutto, la priorità è arrivare ad un attaccante di grandi capacità tecniche e grande fascino, per rendere meno intenso il ricordo di Shevchenko. Perciò il Milan è pronto a sfidare Moratti e a cercare di riportare a Milano quello che è stato il simbolo dell’Inter degli anni Novanta. Un Pallone d’oro, anzi oro bis, per chiudere un capitolo e provare a riaprirne un altro. Che dovrà chiamarsi ancora Champions.
Alessandra Bocci-Carlo Laudisa
Io ho immensamente amato Zorro, addirittura più di quanto ami Ciccio Creppo e Clarenzio di questi tempi, impressionante, avevo anche la maglia della Croazia di Zorro, giocatore semplicemente mitico! :cool:
non si sputa!! :nonsifa:
il codice di autoregolamentazione esiste, e sono semplici norme di quieto vivere.
Non raccogliere provocazioni, non andare in giro a provocare e ignorare coloro per i quali si nutre antipatia.
Difficile?
Buongiorno Luciano... ;)
Io, rientrato dall'ulteriore mini-vacanzina Ferragostiana, mi sono trovato il clan chiuso (a quel punto ho approfittato per leggere tutto lo spam e le info dei 15 giorni di assenza, so che può essere mostruoso, ma leggere un libro o leggere un clan è la stessa cosa, così mi sono anche divertito, ammazza quanti orrori ortografici però... :asd: ) SENZA PERO' VEDERE UNA MOTIVAZIONE VALIDA, non qua dentro almeno...
:boh:
marcolan
21-08-2006, 09:16
Anche io ormai sono orientato sull'abbonamento totale da 139€ di Mediaset Premium, non si vedrà come si vede sul satellite (che poi, non avendo un HD voglio proprio vederla la differenza), ma quanti soldi devi dare a Sky per vedere le stesse partite? ;)
Sky Sport (o Calcio, non so più nemmeno come si chiami) è conveniente solo e soltanto se hai Sky PER MOTIVI diversi dal calcio (ergo film, documentari, serie TV, bimbi, etc...), ma per il calcio è assolutamente uno spreco!
C'è il calcio estero, che non è poco. C'è tutta la programmazione sportiva, qualche torneo di tennis, tg, ecc.
Insomma, ha un suo perché.
Invece chi vuol vedere solo la serie A e la Champions fa benissimo a prendere Mediaset Premium.
1)assai vero
2)meglio tevez
3)verissimo
p.s. alla fine l'abbonamento l'ho fatto anche io. andche se andrò su 3-4 volte in totale.
In toeria anche io. INfatti gia andando a vedere milan inter e milan gobbi avrei ripagato l'abbonamento (anche se i gobbi non ci sono st'anno).
Se vado su piu volte è solo xke la c'è la tipa senno col cacchio :stordita:
Ps. Buondi
oddo a che prezzo però? dargli bonera o foggia, 2 giovani validi più soldi? ma stiam scherzando? 5 milioni per il cartellino e si attaccano al cazzo. purtroppo però non sarà così... :muro:
io prenderei sobis e tevez...altro chè...poi invece che buffon e oddo spendo soldi per chivu che è utile come il pane oltre che giovane e fuoriclasse.
Addirittura ho letto che bonera l'avrebbero preso solo per il preliminare d'andata xke avevano intenzioni di rigirarlo :mbe:
Per foggia non so...io sinceramente alla lazio in prestito lo darei. Tanto qua da noi non giocherebbe...alla lazio puo fare un campionato da titolare..se si mette in mostra torna da noi l'anno prossimo per giocare. Almeno sappiamo se è un mezzo fenomeno come sembra o solo una promessa. Restando qua non lo capiremmo mai
:nonsifa:
io parto il 4 settembre.
E bravo lo zio :O
Un po troppe :rolleyes:
Zorro...che fenomeno :ave:
Fidati che senza skyhd la differenza praticamente non ce...anzi ;)
Buongiorno Luciano... ;)
Io, rientrato dall'ulteriore mini-vacanzina Ferragostiana, mi sono trovato il clan chiuso (a quel punto ho approfittato per leggere tutto lo spam e le info dei 15 giorni di assenza, so che può essere mostruoso, ma leggere un libro o leggere un clan è la stessa cosa, così mi sono anche divertito, ammazza quanti orrori ortografici però... :asd: ) SENZA PERO' VEDERE UNA MOTIVAZIONE VALIDA, non qua dentro almeno...
Io sinceramente non ho manco capito da quale clan è partito il tutto
ninja750
21-08-2006, 09:39
anche a me da l'impressione che sia uno che venga al milan per le leggende che girano su seedorf...........randelli....90°......40cm....ronaldinha ...mi fermo qui :D
eh? :eek:
Milan-Gallas, pericolo Arsenal
09:54 del 21 agosto
Il lungo tira e molla tra i blues ed il difensore francese, richiesto dal Milan, sembra ora essere ad una svolta. Secondo quanto riportano alcuni organi di informazione britannici, sul giocatore avrebbe puntato diritto l'Arsenal, con un'offerta che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Il francese ai Gunners porterebbe poi Ashley Cole a Stamford Bridge. Si chiuderebbero in questo modo le porte ad un approdo del difensore francese alla corte di Ancelotti.
Buffon con Ronaldo: gli assalti del Milan se sarà Champions
09:06 del 21 agosto
Con i due super rinforzi i rossoneri inseguono anche Dracena, colosso brasiliano con una qualità in più: il passaporto italiano. (gazzetta dello sport)
Everyman
21-08-2006, 09:40
Buongiorno a tutti!!!
:)
Milan, Tevez chiama: Lascio il Brasile per l'Europa
09:57 del 21 agosto
L'attaccante argentino del Corinthians, Carlos Tevez, annuncia il suo addio al club paulista. Dopo le dichiarazioni del suo procuratore Adrian Ruocco, anche il centravanti, come riporta il sito brasiliano Terra.com, lancia messaggi ai grandi club europei e alla domanda se ci siano possibilità di lasciare il Corinthians risponde seccamente: "Molte. Devo pensare a me e alla mia famiglia". L'agente del giocatore aveva dichiarato qualche giorno fa di non avere ricevuto offerte dai club interessati al giocatore, Milan, Manchester Utd, Bayern Monaco, Chelsea e Siviglia, ma l'uscita allo scoperto del giocatore potrebbe in qualche modo sollecitarle.
Buongiorno a tutti!!!
Hola :)
E intanto i cugini si fiondano anche su camoranesi :O
BAsta che ci lasciano gigi
Everyman
21-08-2006, 09:47
E comunque preparatevi a vedere un everyman diverso :O
Meno spammoso e piu' dedicato alle notizie del milan :O :O
Bravo :O
Ti lascio il clan to...torno sui libri :(
A dopo
Ramingo^^
21-08-2006, 09:49
Era ora :D
Dida, Coppola e Kalac.
Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Serginho, Simic.
Ambrosini, Brocchi, Foggia, Gattuso, Gourcuff, Kaka`, Pirlo e Seedorf.
Amoroso, Borriello, Gilardino e Inzaghi
Probabile formazione:
Dida
Cafù Bonera Simic Serginho
Gattuso Ambrosini Gourcuff Seedorf
Kakà Gilardino
Ommadonna che coppia di centrali! :doh:
Buongiorno Luciano... ;)
:nono: infatti non c'era! :O
Siamo una squadra fortissimi.... :asd:
C'è il calcio estero, che non è poco. C'è tutta la programmazione sportiva, qualche torneo di tennis, tg, ecc.
Invece chi vuol vedere solo la serie A e la Champions fa benissimo a prendere Mediaset Premium.
Ovviamente scordavo il calcio estero, ma penso che già solo a guardare le partite del mio Milan sarò un recluso (devo per forza barricarmi, come il vino buono, altrimenti la signora mi porta via per i capelli... :asd: ) e rimanere a casa in settimana per vedere altro calcio non rientra affatto nei miei programmi! ;)
Certamente però il pacchetto sportivo di Sky è eccezionale, e se uno si guarda più o meno tutto ha ovviamente un senso, anche se ritengo i 60€ mensili una "regalia" esagerata per i servizi di cui si usufruisce...
Beh dai, ho sentito diverse campane, e letto parecchie considerazioni, il satellite è migliore del DTT, non in maniera marchiana ed esagerata come lo è della TV analogica, ma lo è! ;)
Ovvio che contro SKYHD non c'è nulla da fare, è spettacolare!
Everyman
21-08-2006, 09:57
Impenetrabili come teozoz in un locale gayo :)
Comunque, mi sa che questo pippaldo arriva sul serio :) Alla fin fine e' il meno peggio di tutti (tevez escluso)
Quincy_it
21-08-2006, 10:01
Buongiorno a tutti!!!
Ciao Luca! :)
eh? :eek:
Seedorf si è infiocinato, più e più volte, la signora Ronaldo, alias Ronaldinha (al secolo Milene Dominguez), ai tempi di Ronaldo all'Inter! :O
http://media.eresmas.com/biblioteca/img/starmedia/mileneacostadasex350x250.jpg
http://www2.terra.com/addon/img/fox/especiales/7b7963milen-2p.jpg
http://www.fuoricampus.it/interviste/dominguez1.jpg
ninja750
21-08-2006, 10:10
Seedorf si è infiocinato, più e più volte, la signora Ronaldo, alias Ronaldinha (al secolo Milene Dominguez), ai tempi di Ronaldo all'Inter! :O
ronaldinha pensavo la moglie di :fagiano: non ciccionaldo :nonsifa:
:sbonk:
scusami eh... senza offesa ;)
:pinocchio:
ronaldinha pensavo la moglie di :fagiano: non ciccionaldo :nonsifa:
Pensavi male! :O
E' sempre stata chiamata "Ronaldinha"! :boh:
Ovviamente scordavo il calcio estero, ma penso che già solo a guardare le partite del mio Milan sarò un recluso (devo per forza barricarmi, come il vino buono, altrimenti la signora mi porta via per i capelli... :asd: ) e rimanere a casa in settimana per vedere altro calcio non rientra affatto nei miei programmi! ;)
Certamente però il pacchetto sportivo di Sky è eccezionale, e se uno si guarda più o meno tutto ha ovviamente un senso, anche se ritengo i 60€ mensili una "regalia" esagerata per i servizi di cui si usufruisce...
57 euro sono un prezzo "giusto" per quello che offrono, però non tutti possono permetterseli.
SkyHD è decisamente bello ma anche in questo caso sono 7 euro in più al mese e un televisore nuovo da circa 1000 euro.
mysteryman
21-08-2006, 10:29
Seguito Edu Dracena per la difesa
e questo chi l'ha mai sentito? :mbe:
ninja750
21-08-2006, 10:31
Pensavi male! :O
E' sempre stata chiamata "Ronaldinha"! :boh:
...e la moglie di ronaldinho? :confused:
Stella Rossa-Milan, Kovacevi 'Trovati punti deboli dei rossoneri'
11:26 del 21 agosto
Nessuna paura per la Stella Rossa di Belgrado che domani cerca contro il Milan di ribaltare lo 0-1 subito a San Siro nella gara d'andata dei preliminari di Champions League. "Nessuno di noi e' nervoso, comunque dovremo fare meglio che nella partita d'andata - ha detto Nenad Kovacevic, capitano della squadra serba in conferenza stampa - Abbiamo guardato alcune cassette sul Milan, e abbiamo trovato dei punti deboli, delle falle nel loro gioco, anche se non tantissime. Sappiamo che possiamo aspettarci trucchetti e provocazioni dai giocatori del Milan, soprattutto se la partita non si mette come vogliono loro, ma sappiamo come comportarci davanti alle provocazioni".
:O
mysteryman
21-08-2006, 10:37
per non dimenticare:
Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."
postato da Mario Sconcerti
Sabato 2 Ottobre 2004 ore 02:56:15
Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato...
:eek: :eek:
mysteryman
21-08-2006, 10:37
Nessuna paura per la Stella Rossa di Belgrado che domani cerca contro il Milan di ribaltare lo 0-1 subito a San Siro nella gara d'andata dei preliminari di Champions League. "Nessuno di noi e' nervoso, comunque dovremo fare meglio che nella partita d'andata - ha detto Nenad Kovacevic, capitano della squadra serba in conferenza stampa - Abbiamo guardato alcune cassette sul Milan, e abbiamo trovato dei punti deboli, delle falle nel loro gioco, anche se non tantissime. Sappiamo che possiamo aspettarci trucchetti e provocazioni dai giocatori del Milan, soprattutto se la partita non si mette come vogliono loro, ma sappiamo come comportarci davanti alle provocazioni".
ma sono fuori???
e questo chi l'ha mai sentito? :mbe:
Neppure google lo conosce :asd:
ma andate a cacare .....
per non dimenticare:
[I]postato da Mario Sconcerti
:asd: storia... :asd: http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/behind.gif
http://img244.imageshack.us/img244/6562/educruzeirofoto2ro6.jpg
ma non lo voleva la roma?
«Per Edu Dracena abbiamo avuti contatti con la Roma, stiamo aspettando la risposta della società giallorossa». A parlare è il presidente del Cruzeiro, Alvimar de Oliveira Costa, titolare del cartellino del difensore brasiliano con passaporto italiano. «Sappiamo che per il giocatore c’è un interessamento anche del Cska di Mosca ma noi abbiamo avuto contatti solamente con la Roma». Il nome del capitano del Cruzeiro era stato accostato già qualche mese fa alla società giallorossa, ma il prezzo del suo cartellino, sette milioni di euro, potrebbe essere troppo alto per la Roma soprattutto in considerazione del fatto che Spalletti non ha bisogno di difensori. Non la pensa così il presidente brasiliano. «Edu Dracena potrebbe partire negli ultimi giorni di agosto».
Juve-Vieri, contatto!
Clamorosa indiscrezione del Corriere dello Sport oggi in edicola, contatto Vieri-Juve.
Corriere dello Sport: Juve-Vieri, contatto! Dalle colonne del Corriere dello Sport una vera e propria "bomba" di mercato; Cristian Vieri starebbe pensando di tornare a giocare e sarebbe disposto anche a fare la serie B con la maglia bianconera della Juventus.
Una notizia che se confermata avrebbe davvero del clamoroso, soprattutto dopo le ultime vicende del contratto fallito con la Samp, oggi ne sapremo di piu'.
che si liberi Trezegue... :read:
E' un Claudio Lotito fin troppo chiaro sul futuro di Massimo Oddo, il giocatore sarebbe per lui incedibile ma tutto ha un prezzo e a certe cifre è disposto a cederlo: "'per me mentalmente e' incedibile, ma siccome ho preso un impegno con lui attendo che arrivino proposte ufficiali, ma soprattutto congrue'".
Insomma un messaggio chiaro al Milan che vuole il terzino; alzare il prezzo!
A proposito della penalizzazione dice di aspettarsi una riduzione dei punti.
ninja750
21-08-2006, 10:50
Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.
ma questo è corollario del giornalista o sono parole sue? :D
Insaziabile Inter, adesso Camoranesi
La Juventus ha ufficializzato il suo interesse per Burdisso, esterno in esubero in casa Inter, nel frattempo è palese a tutti la difficoltà interna dei bianconeri nel trattenere in B l'italo-argentino Camoranesi che ha piu' volte ripetuto di non accettare di scendere di categoria.
Si profila la possibilità di uno scambio tra Juve e Inter, Burdisso a Torino e Camoranesi a Milano. Da vedere poi i conguagli o le modalità dei trasferimenti.
L'affare sarebbe molto vantaggioso, soprattutto per l'Inter che coprirebbe col campione del mondo la fascia destra, attualmente affidata al non piu' giovanissimo Figo
poi cari interisti dite che la juventus li ha rubati gli scudi... :O
Dentinha :O
o Gauchinha? :wtf:
ma questo è corollario del giornalista o sono parole sue? :D
http://img244.imageshack.us/img244/5205/letsdoit2zu7.gif
Dentinha :O
o Gauchinha? :wtf:
:rotfl:
BISEVAC: "Fondamentale non prendere gol"
21/08/2006
MILANO - Il difensore della Stella Rossa Milan Bisevac ha parlato in conferenza stampa a Belgrado, nel Media Centre della squadra: è consapevole delle difficoltà della sfida di martedì ma resta fiducioso, contando molto sull’appoggio del pubblico del Marakana: "La partita di martedì sarà più difficile di quella d’andata, il Milan ha un vantaggio anche se minimo. Però questa volta abbiamo il pubblico dalla nostra e possiamo conquistare la Champions League. E’ fondamentale non prendere gol, renderebbe tutto molto più difficile, Inzaghi mi fa più paura di Gilardino. Per noi l’ideale sarebbe fare un gol nel primo quarto d’ora, senza concedere nulla ovviamente. Non ci siamo ancora esercitati sui calci di rigore ma credo che lo faremo". Parlando della partita d’andata Bisevac ha poi aggiunto: "A Milano noi eravamo davvero sotto pressione, è vero che i giocatori del Milan non erano al 100% della condizione fisica però sono degli atleti consumati e sanno gestire al meglio certe situazioni"
KOVACEVIC: "Siamo in gran forma"
21/08/2006
MILANO - In conferenza stampa a Belgrado ha parlato anche il capitano della Stella Rossa, Nenad Kovacevic: "Il clima intorno a questa partita è ottimo, dentro e fuori dal campo. Ma fortunatamente l’euforia intorno a questo match non ci ha contagiati: siamo in gran forma e questo significa che faremo una grande partita martedì. Nessuno di noi è nervoso, comunque dovremo fare meglio che nella partita d’andata. Abbiamo guardato alcune cassette sul Milan, e abbiamo trovato dei punti deboli, delle ‘falle’ nel loro gioco, anche se non tantissime. Sappiamo che possiamo aspettarci trucchetti e provocazioni dai giocatori del Milan, soprattutto se la partita non si mette come vogliono loro, ma sappiamo come comportarci davanti alle provocazioni”. Rispetto alla partita di ritorno Kovacevic si aspetta un match diverso: “Mi aspetto che il Milan sia più preparato, forse con uno o due giocatori diversi in difesa. Penso giocheranno con una sola punta e un centrocampo rinforzato. Questo non vuol dire che staranno sulla difensiva, ma vuol dire che non giocheranno nemmeno la gara a viso aperto. La loro superiorità tattica può essere il nostro più grande problema”.
mysteryman
21-08-2006, 10:57
Barcellona, nella prima grande gioia c'è un caso Eto'o?
Rijkaard oggi parlerà con il giocatore, arrabbiato per la sostituzione: "E' meglio lasciar passare una notte...".
Il Barcellona ha ripreso da dove aveva finito, ovvero vincendo. Ieri sera i blaugrana si sono aggiudicati il primo dei sei trofei a loro disposizione in questa stagione, la Supercoppa spagnola, annichilendo i cugini dell'Espanyol al di là del pur eloquente 3-0 finale.
Ma nei festeggiamenti del Camp Nou non si è potuto non notare l'assenza di Samuel Eto'o alla cerimonia di premiazione. Il camerunense era rimasto negli spogliatoi nell'intervallo, sostituito dal neoarrivato Gudjohnsen, e non ne è più uscito, neanche al fischio finale per celebrare il successo con i compagni.
Frankie Rijkaard getta acqua sul fuoco: "E' meglio lasciar passare una notte, parleremo domani mattina. Eto'o nel primo tempo è stato generoso, ha lavorato molto e dialogato con i compagni". Una (piccola) tempesta in un bicchier d'acqua?
pigliamolo subito :O
Ma poi che formazione è?! Bonera è infortunato e non si sa se c'è...e poi davanti gila?! Con un pippo in queste condizioni?! :rotfl:
Pippo sara titolare senza se e senza ma ;)
57 euro sono un prezzo "giusto" per quello che offrono, però non tutti possono permetterseli.
SkyHD è decisamente bello ma anche in questo caso sono 7 euro in più al mese e un televisore nuovo da circa 1000 euro.
Per me non lo è, in ogni caso lo fa restare quel che vuole essere, e cioè un prodotto di nicchia! ;)
In ogni caso, anche volendo, non penso avrei 600€ da dedicare a Sky ogni anno, meglio una settimana di vacanza da qualche parte!
Beh dai, ho sentito diverse campane, e letto parecchie considerazioni, il satellite è migliore del DTT, non in maniera marchiana ed esagerata come lo è della TV analogica, ma lo è! ;)
Ovvio che contro SKYHD non c'è nulla da fare, è spettacolare!
GUarda sui canali di sky non lo so (non ho sky appunto) ma con il resto dei canali free sul satellite e con quelli del digitale fidati...non c'è differenza ;)
Poi non ho l'occhio clinico per carita...questa dal mio punti di "vista" ( :D )
:sbonk:
scusami eh... senza offesa ;)
HO detto lasciando perdere sky HD...dico i canali normali. Come ho gia detto non ho sky non so quidni se la loro qualita è superiore...ma sul resto dei canali free....non mi fate accendere la tv per verificare che non ho voglia :mbe:
PS. E chi si offende ;)
Everyman
21-08-2006, 11:09
Buffon
oddo nesta kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Inzaghi (Gilardino) Ronaldo
Sara' questa la formazione, quasi sicuramente :)
Rijkaard oggi parlerà con il giocatore, arrabbiato per la sostituzione: "E' meglio lasciar passare una notte...".
Il Barcellona ha ripreso da dove aveva finito, ovvero vincendo. Ieri sera i blaugrana si sono aggiudicati il primo dei sei trofei a loro disposizione in questa stagione, la Supercoppa spagnola, annichilendo i cugini dell'Espanyol al di là del pur eloquente 3-0 finale.
Ma nei festeggiamenti del Camp Nou non si è potuto non notare l'assenza di Samuel Eto'o alla cerimonia di premiazione. Il camerunense era rimasto negli spogliatoi nell'intervallo, sostituito dal neoarrivato Gudjohnsen, e non ne è più uscito, neanche al fischio finale per celebrare il successo con i compagni.
Frankie Rijkaard getta acqua sul fuoco: "E' meglio lasciar passare una notte, parleremo domani mattina. Eto'o nel primo tempo è stato generoso, ha lavorato molto e dialogato con i compagni". Una (piccola) tempesta in un bicchier d'acqua?
hanno parlato?
Ancora non ce l'ha :O
Nell'eventualita cmq sara ronaldinhinha :read: :sbonk:
Ma poi che formazione è?! Bonera è infortunato e non si sa se c'è...e poi davanti gila?! Con un pippo in queste condizioni?! :rotfl:
Pippo sara titolare senza se e senza ma ;)
Bonera infortunato?? :nonsifa: convocato e sicuramente sarà della partita. :O
per non dimenticare:
postato da Mario Sconcerti
Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato...
ma lol :sbonk:
Ma che lo prendiamo a fare ronaldo allora?! :read:
Questi zizzaniano alla grande :read: :asd:
Ma chi se lo piglia quello?!? :asd:
ninja750
21-08-2006, 11:13
Ma chi se lo piglia quello?!? :asd:
i soldi fanno gola a molte :read:
ma sono fuori???
Sani non lo sono mai stati.
E cmq dopo la spilla NON SONO INTERISTA PER FORTUNA....ecco la migliore :yeah:
http://digilander.libero.it/franbk/Immagini/inperd/motorini.gif
Fantastica :rotfl: :rotfl:
A tra non molto per quella IO NON LANCIO I BENGALA :O
ninja750
21-08-2006, 11:15
ma LOL !!
Dai dai....eto'o da noi st'anno e l'anno prossimo inho e frankie :O
Per me non lo è, in ogni caso lo fa restare quel che vuole essere, e cioè un prodotto di nicchia! ;)
In ogni caso, anche volendo, non penso avrei 600€ da dedicare a Sky ogni anno, meglio una settimana di vacanza da qualche parte!
quoto
Buffon
oddo nesta kaladze Bonera
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka
Inzaghi (Gilardino) Ronaldo
Sara' questa la formazione, quasi sicuramente :)
Il francesino non potra essere titolare da subito, non al posto di culone (ma poi non ho capito...da trequartista non puo giocare?! :confused: ).
Per il resto credo anche io che forse puo essere cosi...a patto che gigi non ce lo soffi l'inter (sembra abbiano un accordo le societa sui 20mln + toldo :rolleyes: ).
E poi bonera a sx che ci fa?! :mbe:
HO detto lasciando perdere sky HD...dico i canali normali. Come ho gia detto non ho sky non so quidni se la loro qualita è superiore...ma sul resto dei canali free....non mi fate accendere la tv per verificare che non ho voglia :mbe:
ma scusa perchè tolti i canali HD, rimangono solo i free? :confused:
la qualità delle trasmissioni sat (sky o non) è ineguagliabile
Stanno cercando una spilla adatta per creare:
IO VINCO LA CL SOLO SE SQUALIFICANO LE PRIME 3
Bonera infortunato?? :nonsifa: convocato e sicuramente sarà della partita. :O
E' convocato ma non sta al 100%.
E se ancelotti non è un pazzo non va a mettere un esordiente in cl mezzo rotto in una partita decisiva. Preferisco allora billy (considrando simic l'altro centrale)
i soldi fanno ingoiare a molte :read:
Vero :read:
Dai dai....eto'o da noi st'anno e l'anno prossimo inho e frankie :O
fanno la fine della Juventus? :asd:
No. Ma io non ho prorpio sky...ho solo il satellite :D
Ma te il ddt ce l'hai per dire che sono ineguagliabili?!
NO xke siccome io ho sia i canali satellitali che quelli del ddt li vedo...
Sarebbe da sapere larisoluzione...cosi tagliam la testa al toro (e anche ai gobbi :stordita: )
Il francesino non potra essere titolare da subito, non al posto di culone (ma poi non ho capito...da trequartista non puo giocare?! :confused: ).
Uno come lui può giocare da davanti alla difesa fino a dietro le punte.
Per il resto credo anche io che forse puo essere cosi...a patto che gigi non ce lo soffi l'inter (sembra abbiano un accordo le societa sui 20mln + toldo :rolleyes: ).
Vediamo, la juventus spera di arrivare in A
si è perso.
fanno la fine della Juventus? :asd:
:sperem: :stordita:
Ancelotti 'Belgrado crocevia della stagione'
12:01 del 21 agosto
La partita di domani sera contro la Stella Rossa di Belgrado, ritorno del terzo turno preliminare di Champions League, sara' per il Milan "il crocevia della stagione".
Prima della partenza per la Serbia, Ancelotti ha ribadito che, a suo parere, questo preliminare e' per il Milan "un torto subito, con la speranza che l'amarezza venga attenuata nel tempo".
All'andata i rossoneri si imposero per uno a zero grazie al siglillo di Pippo Inzaghi.
E se ancelotti non è un pazzo non va a mettere un esordiente in cl mezzo rotto in una partita decisiva. Preferisco allora billy (considrando simic l'altro centrale)
Beh, a vedere il bily dell'andata avrei qualche dubbio, e per questo che l'ha anche Ancellotti......
Uno come lui può giocare da davanti alla difesa fino a dietro le punte.
Vediamo, la juventus spera di arrivare in A
si è perso.
Se la jve torna in A è piu facile che gigi se ne vada...è un po strano ma sembra sia cosi. Questo xke gigi ha detto di voler rimanere in b x poter risalire...in A diciamo che si sentirebbe "svincolato" dagli abbloghi.....e allora preferirebbe direttamente una squadra che fa la cl.
Poi questo è quello che ho sentito ieri...cosa ce nella sua testa non lo so :boh:
Everyman
21-08-2006, 11:23
scusa, ma te chi ci metti a sinistra allora? Yankulo? Serginho? :cry:
No. Ma io non ho prorpio sky...ho solo il satellite :D
Sarebbe da sapere larisoluzione...cosi tagliam la testa al toro (e anche ai gobbi :stordita: )
Io ho sia Sky che il DTT e devo dire che la qualità può essere la stessa, dico può perchè dipende da come trasmettono, ad esempio molti canali di sky vengono trasmessi sullo stesso trasponder e in effetti la qualità è di 2mb quindi inferiore ad un dvd da 4,7gb di 2 ore.
Non è vero ne l'uno nell'altro.
ronaldovieri
21-08-2006, 11:25
favalli
Anzi serginho zoppo che yankulosko....
c'è sempre Favalli. :O
favalli
ma la firma la può impicciolire? :D
ma che razza di domanda fai :confused:
il DTT... ce l'ho a prender polvere in solaio :asd: l'ho tolto per la disperazione 6-7 mesi fa
sat ti posso solo dire che vedo i principali provider europei (Premiere,Digital+,Canal+,Cyfra... oltre a Sky) e, davvero, qualitativamente parlando non c'è confronto... ovvio che se il confronto me lo fai con Magic TV o Countdown :asd:
mt_iceman
21-08-2006, 11:28
prendendo per vero ciò che dice la gazza, credo che lo stesso il nostro mercato, anche con ronaldo e quello là che nessuno sa chi sia, sia un mezzo fallimento. e pensare di prendere quello sfigato di ronaldo quando c'è un tevez disponibile è davvero patetico. se lo fanno c'è da schifarli pesantemente.
Nestasiato
21-08-2006, 11:28
Io ho sia Sky che il DTT e devo dire che la qualità può essere la stessa, dico può perchè dipende da come trasmettono, ad esempio molti canali di sky vengono trasmessi sullo stesso trasponder e in effetti la qualità è di 2mb quindi inferiore ad un dvd da 4,7gb di 2 ore.
la qualità del satellite è superiore in ogni caso, anche come pulizia del segnale
poi, vabbè, il bitrate con cui danno la Serie A è penoso...
il DTT... ce l'ho a prender polvere in solaio :asd: l'ho tolto per la disperazione 6-7 mesi fa
sat ti posso solo dire che vedo i principali provider europei (Premiere,Digital+,Canal+,Cyfra... oltre a Sky) e, davvero, qualitativamente parlando non c'è confronto... ovvio che se il confronto me lo fai con Magic TV o Countdown :asd:
tutti abbonamenti regolari, confermo. Dona* spende 900 euro al mese di abbonamento :O
ninja750
21-08-2006, 11:31
Vero :read:
te non eri tornato sui libri? :O
ninja750
21-08-2006, 11:31
tutti abbonamenti regolari, confermo. Dona* spende 900 euro al mese di abbonamento :O
compresi i canali hard?
Ma poi che stiamo a confrontare, le pere e le mele?
Volete mettere vedere giusto Barça - Real? :O
compresi i canali hard?
ha una collezione vastissimi :O
Everyman
21-08-2006, 11:34
per essere uno che vive in Italia, sei un novello di queste cose per forza di cose eh, senza offesa.
Qui in UK e' proprio un altro mondo.
Troppe cose da dire e spiegare, ma penso tu possa immaginare :)
ronaldovieri
21-08-2006, 11:35
ci credo :D
Com'è british questo Shevchenko (Gazzetta dello Sport) Musical, golf, grandi ristoranti e un desiderio: «Mio figlio nella nazionale inglese sarebbe straordinario»
E menomale che aveva detto che l'unica maglia che si sentiva di baciare era quella della Nazaionale ucraina. :rolleyes:
?!?
Quale dei due metti in panchina?!? Io con Sobis e Tevez là davanti non ci voglio giocare, Pippo o Gila titolari! :mad:
Beh logico che se arriva anche Sobis di certo non si può pensare di fargli fare il titolare, ma a me un attacco con Tevez e Gila/Pippo piacerebbe davvero, potrebbero fare grandi cose. :cool:
Milan, nuovo assalto a Ronaldo
Se supereranno il preliminare con la Stella Rossa i rossoneri andranno con decisione sul brasiliano e potrebbero ritornare anche su Buffon. Seguito Edu Dracena per la difesa
Ronaldo sorride: dove sarà il suo futuro? Appuntamento a mercoledì, con dieci milioni di più in tasca. Dieci milioni sono i soldi che arriverebbero nelle casse del Milan con la promozione alla prima fase della Champions League ma, a proposito di mercato e grandi mosse, quei milioni contano poco. Conta più che altro l’idea che il Milan possa e debba arrivare fino in fondo al torneo europeo, e riuscire a riconquistarlo dopo lo shock di Istanbul e la sconfitta di Barcellona. Per farlo, Carlo Ancelotti ha bisogno di rinforzi di qualità, che servirebbero anche a ricreare un clima allegro intorno al Milan che ha vissuto per mesi in mezzo alle polemiche. Perciò le mosse dei dirigenti rossoneri vanno in diverse direzioni: si vorrà avere quel che è utile e magari quello che fa sognare i tifosi. E se il sogno numero uno, Ronaldinho, per il momento è accantonato, il sogno numero due, Ronaldo, potrebbe diventare storia concreta già mercoledì pomeriggio.
A MADRID - Se il Milan passerà il turno, subito dopo la partita con la Stella Rossa i dirigenti andranno a Madrid a a chiedere ufficialmente Ronaldo ai colleghi del Real. Secondo la stampa spagnola il presidente dei bianchi, Calderon, sarebbe anche contento di liberare il brasiliano, ma in cambio vorrebbe Kakà, e su queste basi la trattativa sarebbe impossibile. Il Milan metterà sul tavolo soldi, ma non giocatori preziosi. E se il Real dirà di volere trattenere Ronaldo abbandonerà subito il campo: dopo gli screzi del caso Kakà, il club rossonero vuol dimostrare di saper rispettare il galateo delle trattative.
ALTERNATIVE E GRANDI COLPI - Alla possibilità che il Milan resti fuori dalla Champions League nessuno per il momento vuole pensare, ma nei piani rossoneri c’è comunque un attaccante da prendere per rinforzare la squadra (Suazo è ancora fra quelli che piacciono di più, soprattutto all’allenatore), oltre alla volontà di fare quel colpo a sorpresa che riscalderebbe anche i tifosi rimasti tiepidi in queste settimane. E, se non si riuscisse ad arrivare a un grande attaccante, c’è un progetto-bis per investire i soldi ricavati dalla cessione di Shevchenko al Chelsea: l’ingaggio di Gigi Buffon. Il portiere campione del mondo ha detto di voler restare alla Juventus, ma il Milan e il suo procuratore si erano già parlati in passato: il contatto c’era, l’accordo era quasi fatto, e il gradimento reciproco non si è certo estinto in queste settimane. Oltretutto, Dida non è ancora passato in sede a firmare il rinnovo del contratto. Una coincidenza, forse, o forse la conferma della volontà di tornarsene a giocare in Brasile appena possibile.
EMERGENZE E FUTURO - Nelle ricerche per rinforzare la squadra il Milan ha guardato come spesso fa al Sud America, e in Brasile ha mandato parecchi osservatori. E mentre qualcuno seguiva l’attaccante Sobis (un affare congelato, forse adesso il ragazzo finirà in Spagna) qualcun altro esaminava da vicino il difensore Edu Dracena, venticinquenne del Cruzeiro. Dracena piace anche alla Roma, come conferma il presidente del club di Belo Horizonte, Alvimar de Oliveira Costa: "Abbiamo avuto dei contatti con i dirigenti della Roma e ora aspettiamo gli sviluppi della situazione". Edu Dracena è piuttosto robusto (è alto 1,87 e pesa 80 chilogrammi), gli piace giocare al centro della difesa e possiede un passaporto italiano, il che lo rende ancora più appetibile. E il Milan potrebbe decidere di accettare il duello con il club giallorosso per ingaggiarlo.
DESIDERI E NECESSITA' - Nonostante tutto, la priorità è arrivare ad un attaccante di grandi capacità tecniche e grande fascino, per rendere meno intenso il ricordo di Shevchenko. Perciò il Milan è pronto a sfidare Moratti e a cercare di riportare a Milano quello che è stato il simbolo dell’Inter degli anni Novanta. Un Pallone d’oro, anzi oro bis, per chiudere un capitolo e provare a riaprirne un altro. Che dovrà chiamarsi ancora Champions.
Alessandra Bocci-Carlo Laudisa
Ma che caxxo ci dobbiamo fare con questo!?!?!? Ancora non me lo spiego... :muro: :muro:
:ave:
Addirittura ho letto che bonera l'avrebbero preso solo per il preliminare d'andata xke avevano intenzioni di rigirarlo :mbe:
Per foggia non so...io sinceramente alla lazio in prestito lo darei. Tanto qua da noi non giocherebbe...alla lazio puo fare un campionato da titolare..se si mette in mostra torna da noi l'anno prossimo per giocare. Almeno sappiamo se è un mezzo fenomeno come sembra o solo una promessa. Restando qua non lo capiremmo mai
Ma che mezzo fenomeno, se lo era lo avrebbe dimostrato già a Parma, io spero proprio che lo girino in prestito a qualche squadra...se non sbaglio alcuni giorni fa si parlava di girarlo alla Juve per Buffon.
Cioè vuoi dire che è na caxxata l'HD?! :mbe:
A me non pare proprio...ovviamente se hai una tv coi controcaxxi. ;)
Io sinceramente non ho manco capito da quale clan è partito il tutto
Mi associo. :boh:
Si :read:
E cmq bonera è un destro puro...o gioca a dx o al centro-dx....ma terzino sx proprio no :mbe:
Buffon con Ronaldo: gli assalti del Milan se sarà Champions
09:06 del 21 agosto
Con i due super rinforzi i rossoneri inseguono anche Dracena, colosso brasiliano con una qualità in più: il passaporto italiano. (gazzetta dello sport)
Ronaldo non mi pare proprio che lo sia... :rolleyes:
Milan, Tevez chiama: Lascio il Brasile per l'Europa
09:57 del 21 agosto
L'attaccante argentino del Corinthians, Carlos Tevez, annuncia il suo addio al club paulista. Dopo le dichiarazioni del suo procuratore Adrian Ruocco, anche il centravanti, come riporta il sito brasiliano Terra.com, lancia messaggi ai grandi club europei e alla domanda se ci siano possibilità di lasciare il Corinthians risponde seccamente: "Molte. Devo pensare a me e alla mia famiglia". L'agente del giocatore aveva dichiarato qualche giorno fa di non avere ricevuto offerte dai club interessati al giocatore, Milan, Manchester Utd, Bayern Monaco, Chelsea e Siviglia, ma l'uscita allo scoperto del giocatore potrebbe in qualche modo sollecitarle.
Speriamo che si sbrigano a prenderlo questo è un fenomeno caxxo. :sperem:
Hola :)
E intanto i cugini si fiondano anche su camoranesi :O
BAsta che ci lasciano gigi
E che caxxo se ne fanno di Camu?! :mbe:
L'esterno di centrocampo fino a poco tempo fa era il loro problema principale, ora ne tengono 3-4. :stordita:
E xke?! Non capisco che affermazioni puoi fare senza avere tutti e 2 e poter confrontare direttamente
te non eri tornato sui libri? :O
In teoria son 4 gg che sono libri...in pratica non ho combinato un cazzo....non riesco a riprendere :cry:
Azz questi menano. :D
mt_iceman
21-08-2006, 11:53
:ave:
beh oddio :rolleyes: ....è vero che trasmettono i masters e qualche torneo atp, ma mancano 3 slam su 4 (us open, rg e aussie open). non so, forse preferiscono pagare soldi per trasmettere anche la più insulsa partita di calcio, fatto sta che quei 3 tornei tocca ora guardarli su eurosport con una programmazione e una qualità nel commento davvero scarsa. infatti spero che dal 2007 dopo tutte le proteste che gli sono arrivate, si decidano a ricomprare qualche d'uno dei 3 tornei mancanti.
E menomale che aveva detto che l'unica maglia che si sentiva di baciare era quella della Nazaionale ucraina. :rolleyes:
Dai cioè una dichiarazione den genere non puo essere vera :rolleyes:
Anche xke sheva juniro è nato a milano :mad:
la qualità del satellite è superiore in ogni caso, anche come pulizia del segnale
poi, vabbè, il bitrate con cui danno laSerie A è penoso...
Mah...sara anche superiore...ma on credo proprio che non c'è confronto come dice dona
Poi oh io mica devo pubblicizzare il digitale non me ne frega na mazza...dico solo che avendo tutti e 2 tanta differneza non c'è...anzi la prima volta che ho acceso il digitale son rimasto sorpreso dalla nitidezza. Sara che da me il segnale arriva perfettamente (anche xke col digitale o arriva perfettamente o non arriva per niente come con il satellite)
che si liberi Trezegue... :read:
E a noi che ce ne frega di 3seghe? :mbe:
Magari. :asd:
Ma che mezzo fenomeno, se lo era lo avrebbe dimostrato già a Parma, io spero proprio che lo girino in prestito a qualche squadra...se non sbaglio alcuni giorni fa si parlava di girarlo alla Juve per Buffon.
Di chi parli te?! :mbe:
GUarda sui canali di sky non lo so (non ho sky appunto) ma con il resto dei canali free sul satellite e con quelli del digitale fidati...non c'è differenza ;)
Poi non ho l'occhio clinico per carita...questa dal mio punti di "vista" ( :D )
Signo la differenza c'è e si vede. ;)
Cioè vuoi dire che è na caxxata l'HD?! :mbe:
A me non pare proprio...ovviamente se hai una tv coi controcaxxi. ;)
NOn hai capito un cazzo come al solito eh nick?! :asd:
E che caxxo se ne fanno di Camu?! :mbe:
L'esterno di centrocampo fino a poco tempo fa era il loro problema principale, ora ne tengono 3-4. :stordita:
Sai la paura di non vincere st'anno è tanta...moratti vuol essere sicuro :asd:
Quando si ritrova senza i gobbi e con noi a -8 (e poi vuoi mettere perdere lo scudo con noi che partiamo penalizzati :asd: )
;)
Quoto, molto meglio Billy.
Signo la differenza c'è e si vede. ;)
Se siete tutti cosi sicuri deduco tutti che fate lavori di grafica et simili.
Come farete a dire a occhio nudo che c'è tutta sta differenza...o per lo meno cosi vistosa
prendendo per vero ciò che dice la gazza, credo che lo stesso il nostro mercato, anche con ronaldo e quello là che nessuno sa chi sia, sia un mezzo fallimento. e pensare di prendere quello sfigato di ronaldo quando c'è un tevez disponibile è davvero patetico. se lo fanno c'è da schifarli pesantemente.
Quoto, uno come Tevez...giovane, potente, tecnico, veloce e costa pure poco non possiamo assolutamente farcelo scappare. Soprattutto considerando che è anche in rotta con la squadra e ha detto lui stesso di voler giocare in Europa.
E poi io Ronaldo sinceramente non lo metterei manco negli 11 titolari. :rolleyes:
beh oddio :rolleyes: ....è vero che trasmettono i masters e qualche torneo atp, ma mancano 3 slam su 4 (us open, rg e aussie open). non so, forse preferiscono pagare soldi per trasmettere anche la più insulsa partita di calcio, fatto sta che quei 3 tornei tocca ora guardarli su eurosport con una programmazione e una qualità nel commento davvero scarsa. infatti spero che dal 2007 dopo tutte le proteste che gli sono arrivate, si decidano a ricomprare qualche d'uno dei 3 tornei mancanti.
D'accordo, ma Eurosport cmq fa parte del pacchetto sport di Sky, se non sei abbonato cmq non lo vedi.
Di chi parli te?! :mbe:
Bonera. :O
Ronaldo, il Real preferisce l'Inter
Milan all'assalto se passa in Champions
Quella che si sta aprendo, potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Ronaldo. Dopo la sfida di martedì con la Stella Rossa, il Milan deciderà sul da farsi. In caso di qualificazione darà l'assalto al brasiliano, altrimenti ripiegherà tra uno tra Tevez e Iaquinta. Ma il presidente merengue Calderon preferirebbe cedere il Fenomeno all'Inter, facendo rientrare nell'operazione l'acquisto di Adriano.
Il Milan aspetta di sapere. Se i rossoneri martedì a Belgrado strapperanno l'accesso al tabellone della Champions League, la campagna acquisti, finora bloccata causa calciopoli, si metterà in moto in modo decisivo. L'obiettivo numero uno è un attaccante in grado di raccogliere la pesante eredità di Shevchenko e il candidato più quotato al momento sembra essere Ronaldo. Secondo "As, le trattative con il Real Madrid potrebbero iniziare già mercoledì: il club di via Turati farà pervenire alle merengues la propria offerta attraverso Ernesto Bronzetti, ma l'operazione si preannuncia complicata: Calderon, infatti, non si ancora tolto dalla testa il suo pallino Kakà e intende chiedere ai rossoneri proprio il brasiliano come contropartita tecnica.
Ronie costa 40 milioni di euro per tutte le società, eccetto per il Milan. Ma se, come ampiamente prevedibile, i rossoneri non volessero saperne di rinunciare al giovene centrocampista delle Seleçao, allora Calderon preferirebbe lasciar partite il Fenomeno alla volta dell'altra sponda del Naviglio. Nell'operazione per una cessione all'Inter, infatti, gli spagnoli vorrebbero inserire Adriano, non più considerato incedibile da Moratti, che, nel caso di cessione dell'Imperatore, potrebbe non solo ripianare il passivo maturato finora, ma anche investire per un altro attaccante di spicco, come David Trezeguet.
Milan-Ronaldo: arriva se...
MILANO - Se i rossoneri supereranno il preliminare con la Stella Rossa. Allora a quel punto il Milan andrà con decisione sul brasiliano e potrebbero ritornare anche su Buffon. Il Milan è anche sulle tracce di Torres e Carlitos Tevez.
21/8/2006 - 11:20
Milan-Roma: è 'battaglia' per Edu Dracena
MILANO - Il Milan starebbe seguendo con attentione le prove di Edu Dracena, 25enne prestante difensore centrale del Cruzeiro. Il giocatore era finito tempo fa anche nel mirino della Roma e il club brasiliano era pronto a cedere il suo giocatore per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.
:stordita:
Bonera. :O
Immaginavo :asd:
HO scritto foggia cazzo foggia! :mad:
Nick :sob:
21/8/2006 - 11:20
Milan-Roma: è 'battaglia' per Edu Dracena
MILANO - Il Milan starebbe seguendo con attentione le prove di Edu Dracena, 25enne prestante difensore centrale del Cruzeiro. Il giocatore era finito tempo fa anche nel mirino della Roma e il club brasiliano era pronto a cedere il suo giocatore per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.
:stordita:
:wtf:
Everyman
21-08-2006, 12:21
Comunque e' davvero inspiegabile preferire uno come Ronaldo quando c'e' gente come Tevez in giro.
Davvero, non capisco come si muove la societa' :mc:
E intanto la juve ricorre al tar del lazio.
Quindi o tornano in A o rimangano in B con altri 2-3 pt di penalizzazione in piu
Ah..ricorrono al tar per INEQUITA delle sentenze :asd:
Ma invece i ricorsi nostri di lazioe e fiore sui punti?! Quando si decidono ste cose?! :confused:
Serivizo di studio sport su RONALDOeVIERI :eek: :asd:
Io ronaldo lo vorrei...ma per 30mln se lo posson tenere :rolleyes:
Nestasiato
21-08-2006, 12:37
Serivizo di studio sport su RONALDOeVIERI :eek: :asd:
han messo qualche censura almeno?
han messo qualche censura almeno?
NO ma almeno mi son rivisto l'entrata in acqua della satta con quel suo bel culo :oink: :D
CARLO ANCELOTTI: "Siamo concentrati sulla partita"
21/08/2006
MILANO - Prima della partenza per Belgrado Carlo Ancelotti ha parlato ai cronisti presenti a Malpensa: "La Stella Rossa si è preparata al massimo, così come abbiamo fatto noi. Ci si gioca la Champions League, è giusto così, si fa tutto il possibile per fare bene. Se poi avremo dei contraccolpi durante la stagione a causa della poca preparazione estiva, beh, ci penseremo da dopodomani." Rispetto alla gara d'andata il Milan ha avuto due settimane in più per entrare in condizione: "Siamo più preparati -ha detto il tecnico- e abbiamo fatto il possibile per esser pronti. Abbiamo una condizione migliore". Ricordando il preliminare del Milan contro lo Slovan Liberec Ancelotti ha ora una squadra più matura: "Ora abbiamo più certezze, abbiamo vissuto tante esperienze positive in Europa. Se poi come la volta scorsa dopo il preliminare arriveranno altri giocatori, anche questa è una questione che ora non ci interessa, siamo concentrati sulla partita". Un commento anche sull'arbitro: "Bo Larsen? L'arbitro è l'ultima preoccupazione che ho. Lo era anche negli anni passati in Europa".
CLARENCE SEEDORF: "Dobbiamo fare il nostro dovere"
21/08/2006
MILANO - Clarence Seedorf ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Malpensa prima della partenza per Belgrado. Clarence non si aspettava di dover giocare il preliminare per entrare in Champions, ma sa che ora il Milan deve fare comunque il suo dovere e conquistarsi la possibilità di partecipare alla coppa europea più prestigiosa: "Non abbiamo mai pensato di non entrare in Champions, ci sentiamo un po' presi in giro per questa partita che non avremmo dovuto fare. Comunque già la gara d'andata è andata bene, ora stiamo anche meglio. La voglia c'è, c'è anche la rabbia perchè noi eravamo già in Champions League. Comunque ora dobbiamo fare il nostro dovere". A proposito dello stadio Marakana Seedorf ha aggiunto: "Sarà una partita dura anche perchè loro avranno l'appoggio del pubblico, l'ambiente è caldo ma il Milan ha già giocato e fatto bene in ambienti così. Due settimane di preparazione in più ci saranno utili. Dobbiamo ricordarci le difficoltà del preliminare contro lo Slovan e farne tesoro".
L'importante è nn farci star male come contro di loro :rolleyes:
IL MILAN ATTERRATO A BELGRADO
21/08/2006
BELGRADO - L'aereo del Milan è atterrato all'aeroporto internazionale di Belgrado pochi minuti dopo le 13.30.
:D
Direzione Belgrado
21/08/2006 13.30.00
La squadra rossonera è partita nella tarda mattinata di oggi verso Belgrado. Ancelotti ha parlato di ‘crocevia della stagione’ per definire il ritorno del preliminare contro la Stella Rossa, e l’affetto dei tanti tifosi presenti a Malpensa fa capire che tutti i milanisti desiderano questa Champions League più di ogni altra cosa. Prima della partenza Seedorf ha detto che ora il Milan ‘deve fare il suo dovere’: entrare in Champions League è un imperativo assoluto per una squadra con il blasone del Milan. Certo la Stella Rossa non ha un atteggiamento remissivo né rassegnato, ed è legittimo che sia così. Anche l’allenatore rossonero l’ha ribadito oggi: “La Stella Rossa si è preparata al massimo, così come abbiamo fatto noi. Ci si gioca la Champions League, è giusto così”. Il Milan dovrà affrontare non solo l’avversario in campo, ma anche un ambiente caldo come quello dello stadio Marakana, però la squadra rossonera è abituata a giocare nei grandi stadi d’Europa e Seedorf non si preoccupa troppo: “Sarà una partita dura anche perché loro avranno l’appoggio del pubblico, l’ambiente è caldo ma il Milan ha già giocato e fatto bene in ambienti così. Due settimane di preparazione in più ci saranno utili”. La partita che deciderà la stagione rossonera si avvicina sempre più, e rossoneri sono concentrati e determinati: vogliono entrare in Champions League.
Quindi o tornano in A o rimangano in B con altri 2-3 pt di penalizzazione in piu
Con il tar otterrebbero, il rifacimento dei processi, cosa molto improbabile...
Sono alla frutta ormai...non otterrano niente..
P.s.Ciao a tutti mi siete mancati :cry:
Hai fatto bene a ricordarlo...
Io a questo punto vado dal mortadella (non il nostro mister, quello più in alto :O ) a proporgli una nuova e fresca supertassa per il Dona*! :O
CARLO ANCELOTTI: "Siamo concentrati sulla partita"
21/08/2006
MILANO - Prima della partenza per Belgrado Carlo Ancelotti ha parlato ai cronisti presenti a Malpensa: "La Stella Rossa si è preparata al massimo, così come abbiamo fatto noi. Ci si gioca la Champions League, è giusto così, si fa tutto il possibile per fare bene. Se poi avremo dei contraccolpi durante la stagione a causa della poca preparazione estiva, beh, ci penseremo da dopodomani." Rispetto alla gara d'andata il Milan ha avuto due settimane in più per entrare in condizione: "Siamo più preparati -ha detto il tecnico- e abbiamo fatto il possibile per esser pronti. Abbiamo una condizione migliore". Ricordando il preliminare del Milan contro lo Slovan Liberec Ancelotti ha ora una squadra più matura: "Ora abbiamo più certezze, abbiamo vissuto tante esperienze positive in Europa. Se poi come la volta scorsa dopo il preliminare arriveranno altri giocatori, anche questa è una questione che ora non ci interessa, siamo concentrati sulla partita". Un commento anche sull'arbitro: "Bo Larsen? L'arbitro è l'ultima preoccupazione che ho. Lo era anche negli anni passati in Europa".
io ho dei brutti presentimenti .. :eekk: :eekk:
chi ha visto il barca ieri...mamma mia, che squadrone, messi ronaldinho ed eto'o sono qualcosa di impressionante.. :stordita:
io ho dei brutti presentimenti .. :eekk: :eekk:
Zta zitto va :(
Ps. Bentornato anche a te :friend:
Beh logico che se arriva anche Sobis di certo non si può pensare di fargli fare il titolare, ma a me un attacco con Tevez e Gila/Pippo piacerebbe davvero, potrebbero fare grandi cose. :cool:
Si ma siamo sempre lì...
Vinci l'intercontinentale da fenomeno, segni a raffica, ottime prestazioni in tutto il torneo, talento di qua, fenomeno di là, fior di squadre che ti cercano e... VAI A FARE PANCHINA?!? :mbe:
Io non la vedo tanto logica come cosa...
Zta zitto va :(
Ps. Bentornato anche a te :friend:
:ops2:
chi ha visto il barca ieri...mamma mia, che squadrone, messi ronaldinho ed eto'o sono qualcosa di impressionante.. :stordita:
Ho visto il servizio a studio sport.
19 24 e 26 anni. Il che vuol dire che questi dall'anno scorso sono ancora migliorati...mamma mia.
Inho ha fatto delle cose semplicemnte assurde....senza scordare un certo deco (gran gol :ave: ) a centrocampo.
A meno di sorprese particolai questi rivincono tutto anche st'anno xke anche se il real è forte...molto forte...questi hanno un certo zambrotta e thuram in difesa.
Che squadra :(
e pensare che noi l'anno scorso eravam piu forti di loro :muro:
Si ma siamo sempre lì...
Vinci l'intercontinentale da fenomeno, segni a raffica, ottime prestazioni in tutto il torneo, talento di qua, fenomeno di là, fior di squadre che ti cercano e... VAI A FARE PANCHINA?!? :mbe:
sto sobis, non mi convince del tutto...
Le cifre realizzative sono relativamente basse, e mi hanno detto che si e' appena ripreso da un infortunio al ginocchio...
Imho prenderlo adesso che e' al top della sua valutazione e' un errore.. :read:
Ho visto il servizio a studio sport.
19 24 e 26 anni. Il che vuol dire che questi dall'anno scorso sono ancora migliorati...mamma mia.
Inho ha fatto delle cose semplicemnte assurde....senza scordare un certo deco (gran gol :ave: ) a centrocampo.
A meno di sorprese particolai questi rivincono tutto anche st'anno xke anche se il real è forte...molto forte...questi hanno un certo zambrotta e thuram in difesa.
Che squadra :(
e pensare che noi l'anno scorso eravam piu forti di loro :muro:
e pensare che zambrotta e thuram potevamo prenderli noi... :doh:
Si ma siamo sempre lì...
In effetti. Per questo anche se non han voglia di prenderlo subito xpero ch elo comprino e magari lo girono al valencia o chi per loro...cosicche se si rivela un fenomeno lo si riporta subito a casa.....senno lo si deve vendere (ma questo è pura utopia :rolleyes: )
ninja750
21-08-2006, 12:49
visti prima al tg5 che partita spettacolare :eek:
anche deco ha fatto un partitone non da lui :eek:
sto sobis, non mi convince del tutto...
Le cifre realizzative sono relativamente basse, e mi hanno detto che si e' appena ripreso da un infortunio al ginocchio...
Imho prenderlo adesso che e' al top della sua valutazione e' un errore.. :read:
Lo prendiam quando costa di piu?! Ha 21 anni...ogni anno che passo la sua valutazione sale (se non è un brocco chiramente) :read:
ninja750
21-08-2006, 12:51
CLARENCE SEEDORF: "Dobbiamo fare il nostro dovere"
21/08/2006
Dobbiamo ricordarci le difficoltà del preliminare...
Ma non avete appena scritto che seedorf di preliminare non sa nulla? Specie sul divano con ronaldinha? :O
e pensare che zambrotta e thuram potevamo prenderli noi... :doh:
Pensare che se non ci avevano messi dentro calciopoli per quella telefonato di merda a quest'ora avevam gia buffon zambro e emerson :mc:
Praticamente potevam anche permetterci il lusso di giocar con ronaldo davanti
ninja750
21-08-2006, 12:51
quanto godo se gli danno i due punti in più! se non sbaglio al cagliari (o il genoa :confused: ) vennero appioppati :asd:
Pensare che se non ci avevano messi dentro calciopoli per quella telefonato di merda a quest'ora avevam gia buffon zambro e emerson :mc:
Praticamente potevam anche permetterci il lusso di giocar con ronaldo davanti
imho quest anno non si prendevano cmq, sara ma non vedo la voglia di muoversi sul mercato... :(
quanto godo se gli danno i due punti in più! se non sbaglio al cagliari (o il genoa :confused: ) vennero appioppati :asd:
tranquillo che risuccede di nuovo, anche perche imho fiorentina lazio e milan non ricorrerano al tar..
mysteryman
21-08-2006, 13:18
l'anno scorso al genoa han detto che il ricorso al tar era inammissibile, dopo qualche mese sono stati dati 3 punti di penalità aggiuntivi, per poi essere ritolti e ridati
se era inammissibile l'anno scorso non vedo come possa essere ammissibile adesso
LuPellox85
21-08-2006, 13:18
appena rientrato dall ferie..
chi abbiamo comprato?
ronaldovieri
21-08-2006, 13:20
chi abbiamo comprato?
inho annuncio per il 23
:asd:
LuPellox85
21-08-2006, 13:22
inho annuncio per il 23
:asd:
:blah:
quindi nessuno? :D
mysteryman
21-08-2006, 13:24
Boban: «Il Milan pensi solo a fare il Milan» (Il Giornale)
«Se i serbi partono all’attacco e si scoprono, possono concedere qualche vantaggio. È una questione di testa e non di gambe».
Il Milan rischia grosso a Belgrado? «Se pensa di non rischiare, rischia. Se gioca da Milan, passa il turno. La Stella Rossa non ha grandi qualità tecniche e se decide di partire all'assalto, e si scopre, può anche concedere qualche vantaggio. È una questione di testa, più che di gambe».
È meravigliato dal basso profilo del Milan sul mercato? «Molti di noi avevano fatto questo ragionamento: il presidente Silvio Berlusconi è appena tornato sulla poltrona, farà un grande colpo. Non è stato così. Io mi aspettavo Ibrahimovic, è un giocatore da San Siro, uno che piace al presidente e alla sua idea di calciatore. Non è facile adesso trovare uno da Milan».
Beh, Ronaldo è in attesa... «Se Ronaldo è quello delle prime due partite del mondiale, meglio lasciarlo dove si trova, continua solo a maltrattare se stesso, il suo immenso talento. Se invece si allena bene, si cura a tavola ed entra in sintonia con lo spogliatoio rossonero, allora è ancora il numero uno in circolazione. Fossi in Galliani e Braida lo chiamarei, prima della firma, e gli direi: Ronaldo, patti chiari, amicizia lunga».
Se le chiedessero un nome, quale farebbe per il Milan? «Pensando ai rinforzi raggiungibili, non a Ronaldinho insomma, io dico che c'è a Barcellona un calciatore, Iniesta, poco considerato, che gioca poco e che secondo me vale tantissimo. Poi penso a Henry: spero che l'anno venturo si stanchi di Londra».
L'Inter, nel frattempo, ha sbancato il superenalotto... «È l'euforia da scudetto a tavolino. Moratti vuole capovolgere la storia personale e del suo club, trasformandola da perdente in vincente. Ha fatto un gran mercato ma nutro dei gran dubbi sul suo centrocampo... Bisognerà verificare se Vieira è quello della Juve o del mondiale, se Figo e Stankovic hanno birra per correre avanti e indietro sui lati. Sarebbe assurdo se non vincesse il prossimo scudetto. Dovesse accadere, dovrebbero chiudere bottega».
Che dice di Capello a Madrid? «Chi pensava che Capello restasse alla Juve in serie B è un ingenuo romantico. E quando chiama il Real, cosa si può rispondere? Non sono stupito e non lo condanno. E invoco rispetto per il suo lavoro a Torino. Sul campo, lui e i suoi, hanno vinto due scudetti».
A proposito della Juve, lei, Boban, da che parte sta sullo scandalo: ha pagato troppo poco? «Io penso che ci sia stato un grande segnale per il calcio italiano. Immaginare la Juve in serie B senza due scudetti, gli ultimi due, non è uno scenario da colpo di spugna. Lo so, da voi, i tifosi volevano la ghigliottina ma è sempre un errore pensare di ripulire una casa bruciandola. Anche le pene inflitte alle altre società non mi sembrano di poco conto».
visti prima al tg5 che partita spettacolare :eek:
anche deco ha fatto un partitone non da lui :eek:
Deco ha già vinto due CL con due squadre diverse (conducendo per mano il Porto per tutta l'edizione e segnando il gol della tranquillità in finale), non scordartelo... ;)
http://www.uefa.com/Competitions/UCL/history/Season=2003/Round=1716/match=1065206/index.html
mt_iceman
21-08-2006, 13:36
«Se i serbi partono all’attacco e si scoprono, possono concedere qualche vantaggio. È una questione di testa e non di gambe».
Il Milan rischia grosso a Belgrado? «Se pensa di non rischiare, rischia. Se gioca da Milan, passa il turno. La Stella Rossa non ha grandi qualità tecniche e se decide di partire all'assalto, e si scopre, può anche concedere qualche vantaggio. È una questione di testa, più che di gambe».
È meravigliato dal basso profilo del Milan sul mercato? «Molti di noi avevano fatto questo ragionamento: il presidente Silvio Berlusconi è appena tornato sulla poltrona, farà un grande colpo. Non è stato così. Io mi aspettavo Ibrahimovic, è un giocatore da San Siro, uno che piace al presidente e alla sua idea di calciatore. Non è facile adesso trovare uno da Milan».
Beh, Ronaldo è in attesa... «Se Ronaldo è quello delle prime due partite del mondiale, meglio lasciarlo dove si trova, continua solo a maltrattare se stesso, il suo immenso talento. Se invece si allena bene, si cura a tavola ed entra in sintonia con lo spogliatoio rossonero, allora è ancora il numero uno in circolazione. Fossi in Galliani e Braida lo chiamarei, prima della firma, e gli direi: Ronaldo, patti chiari, amicizia lunga».
Se le chiedessero un nome, quale farebbe per il Milan? «Pensando ai rinforzi raggiungibili, non a Ronaldinho insomma, io dico che c'è a Barcellona un calciatore, Iniesta, poco considerato, che gioca poco e che secondo me vale tantissimo. Poi penso a Henry: spero che l'anno venturo si stanchi di Londra».
L'Inter, nel frattempo, ha sbancato il superenalotto... «È l'euforia da scudetto a tavolino. Moratti vuole capovolgere la storia personale e del suo club, trasformandola da perdente in vincente. Ha fatto un gran mercato ma nutro dei gran dubbi sul suo centrocampo... Bisognerà verificare se Vieira è quello della Juve o del mondiale, se Figo e Stankovic hanno birra per correre avanti e indietro sui lati. Sarebbe assurdo se non vincesse il prossimo scudetto. Dovesse accadere, dovrebbero chiudere bottega».
Che dice di Capello a Madrid? «Chi pensava che Capello restasse alla Juve in serie B è un ingenuo romantico. E quando chiama il Real, cosa si può rispondere? Non sono stupito e non lo condanno. E invoco rispetto per il suo lavoro a Torino. Sul campo, lui e i suoi, hanno vinto due scudetti».
A proposito della Juve, lei, Boban, da che parte sta sullo scandalo: ha pagato troppo poco? «Io penso che ci sia stato un grande segnale per il calcio italiano. Immaginare la Juve in serie B senza due scudetti, gli ultimi due, non è uno scenario da colpo di spugna. Lo so, da voi, i tifosi volevano la ghigliottina ma è sempre un errore pensare di ripulire una casa bruciandola. Anche le pene inflitte alle altre società non mi sembrano di poco conto».
come sempre immenso zvone. davvero una persona di stile e grande intelligenza.
mysteryman
21-08-2006, 13:39
Deco ha già vinto due CL con due squadre diverse (conducendo per mano il Porto per tutta l'edizione e segnando il gol della tranquillità in finale), non scordartelo... ;)
http://www.uefa.com/Competitions/UCL/history/Season=2003/Round=1716/match=1065206/index.html
già ma a me non è mai piaciuto tanto, per dire non lo scambierei mai con culone
e poi mi sembra troppo antipatico :stordita:
Nestasiato
21-08-2006, 13:45
già ma a me non è mai piaciuto tanto, per dire non lo scambierei mai con culone
e poi mi sembra troppo antipatico :stordita:
quoto
odio DECO, da sempre!!!
l'unico fantasista portoghese fu Manuel Rui Costa, il Musagete
si sta bevendo il cervello ultimamente sheva... :rolleyes:
Immaginavo :asd:
HO scritto foggia cazzo foggia! :mad:
Nick :sob:
Ops scusa, m'è scappata la parola Foggia. :stordita: E' che nella prima riga avevi parlato di Bonera. :O
imho quest anno non si prendevano cmq, sara ma non vedo la voglia di muoversi sul mercato... :(
Zambro e gigi credo proprio di si...a quei prezzi poi
Io ronaldo lo vorrei...ma per 30mln se lo posson tenere :rolleyes:
Ma che 30mln, si è sempre parlato di 15mln...da dove l'hai appresa sta cosa?! :mbe:
Confermo, spettacolo puro. :ave:
Che grande che è zorro
Soprattutto quoto la parte su ronaldo
Ma che 30mln, si è sempre parlato di 15mln...da dove l'hai appresa sta cosa?! :mbe:
Studio sbort :stordita:
mt_iceman
21-08-2006, 13:55
scusate ancora il piccolo ot:
io sono abbonaot a sky. ammetto che in alcune cose è il emglio, ma in altre sta scadendo di anno in anno. sempre più clacio, fra un po' anche il campionato pulcini faranno, e meno sport
quest'articolo di digitalsat.it rappresenta esattament eil mio pensiero. se continua così la solfa io fra un po' stacco. :rolleyes:
"Tutti i Mondiali in esclusiva solo su Sky" oppure "Mai visto un Mondiale così": ecco come recitano quasi tutti gli innumerevoli spot che da mesi sentiamo su tutte le tv, in radio e nei giornali.
Ma se la Coppa del Mondo ha aggiunto risonanza mediatica alla pay tv di Murdoch, cosa è venuto meno tra le acquisizioni sportive?
Di sicuro la Golden League di atletica che da quest'anno non sarà più trasmessa da Sky Sport. Gli appassionati dello sport principe delle olimpiadi stanno già protestando, ma è messa in discussione la copertura dell'imminente meeting di Oslo, in programma il prossimo 2 Giugno. L'unica tappa sicura di essere trasmessa è il Golden Gala di Roma, che come ogni anno sarà prodotta da Rai Tre, la quale garantirà la sua messa in onda.
Anche il tennis risente di questa politica prevalentemente calciofila: il più importante torneo del mondo, i Championships di Wimbledon, che l'anno scorso furono trasmessi come meglio non si poteva (sette campi collegati in diretta, interattività multifunzione e un canale interamente dedicato all'evento), quest'anno si ridimensiona: quattro canali (203-204-255-256) senza alcun ausilio interattivo.
Sparisce anche il torneo di Halle, tradizionale appuntamento pre-Wimbledon, trasmesso prima da Stream, poi da Sky, quest'anno sarà su Sportitalia.
Nessuna notizia sui tornei sulla terra del mese di luglio (Bastad, Stoccarda e Kitzbuhel) che l'anno scorso erano stati trasmessi da Sky Sport.
Il basket è stato rispettato fino ad un certo punto: se è vero che la NBA è stata ampliata (prevedendo tre dirette a settimana contro le due differite delle scorse stagioni), è anche vero che della NCAA non v'è stata traccia. Le Final Four sarebbero state completamente dimenticate se non ci avesse pensato Sportitalia.
Stesso discorso per il volley: confermatissima la Serie A1 (vinta pochi giorni fa da Macerata), assieme a World League e Grand Prix, Sky ha però rinunciato alla Indesit Champions League, di cui fino alla scorsa stagione deteneva l'esclusiva. Anche questo evento è stato ripreso da Sportitalia che ha curato anche la produzione delle Final Four, disputate a Roma e vinte dalla Sisley Treviso.
Alcuni sport hanno visto la riconferma in toto dei loro diritti: è il caso del rugby, che ha anche aggiunto il Super 10 in esclusiva alla sua già ricca offerta, che comprende tra gli altri Super 12, Zurich Premiership, Heineken Cup, Tri Nations e una lunga lista di test matches.
O come non citare il golf? Ogni settimana Sky Sport propone almeno un torneo del circuito PGA o Europeo, più tutte le quattro prove del circuito Major. Saranno i diritti a costare meno o gli appassionati di mazza e buche superano quelli del tennis?
Di sicuro l'abbonato allo Sport di Sky ama il calcio, almeno secondo il management di via Piranesi: oltre ai Mondiali, l'offerta di Sky si è arricchita quest'anno della Scottish Premier League e della Major League Soccer, il campionato statunitense, che non so in quanti siano stati desiderosi di vedere prima d'ora... Inoltre, è stata arricchita la programmazione dei campionati europei, grazie all'utilizzo dei Canali Calcio, arrivando ad una ventina di partite trasmesse nel weekend.
Infine, capitolo rubriche: dal 2005 al 2006 abbiamo assistito ad un proliferarsi di rubriche calcistiche, a discapito degli altri sport.
Di calcio si parla in Numeri Serie A, Mondo Gol, Fuori Zona, Numeri Champions League, Zona Champions League, Mondo Gol Preview, Fuori Zona Preview, 1X2 Generation e Sky Calcio Show.
Per gli altri sport è stato creato un notiziario settimanale di mezz'ora, dal titolo Minuti di recupero, che ha rimpiazziato di colpo Overtime, Volleymania, Rugby Club, che erano diventati dei veri appuntamenti imperdibili per i moltissimi appassionati di basket, volley e rugby.
Ma la cosa più grave in questo senso è stata sicuramente la soppressione di Sport Time USA, che ogni giorno faceva il punto sugli sport americani, proponendo highlights di NBA, NFL, MLB ed NHL, oltre a notizie, conferenze stampa, interviste e opinioni degli autorevoli cronisti Sky Sport. Bene, un programma che funzionava alla grande... e Sky che fa? Lo sega senza motivo!
Beh, permettetimi di dire che non è questa la giusta politica... Specialmente dopo aver scoperto che il calcio italiano, per il quale Sky ogni anno spende fior fior di milioni di euro, nascondeva ciò che in questi giorni la magistratura sta rivelando.
Si spera ovviamente che Sky non si dimentichi degli altri sport e che torni ad investire presto su sport come il tennis (i cui appassionati non hanno dimenticato la rinuncia ai tre tornei del Grande Slam), atletica, basket, rugby, volley e quant'altro che non è calcio.
Poiché, non di solo calcio vive l'uomo....
Confermo, spettacolo puro. :ave:
poi dici che fanno sempre il tutto esaurito :rolleyes:
Ops scusa, m'è scappata la parola Foggia. :stordita: E' che nella prima riga avevi parlato di Bonera. :O
Solito pirla :D
chi abbiamo comprato?
Un nuovo giardiniere. :O
14:02 del 21 agosto
Il lungo tira e molla tra i blues ed il difensore francese, richiesto dal Milan, sembra ora essere ad una svolta. Secondo quanto riportano alcuni organi di informazione britannici, sul giocatore avrebbe puntato diritto l'Arsenal, con un'offerta che si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro. Il francese ai Gunners porterebbe poi Ashley Cole a Stamford Bridge. Si chiuderebbero in questo modo le porte ad un approdo del difensore francese alla corte di Ancelotti.
scusate ancora il piccolo ot:
io sono abbonaot a sky. ammetto che in alcune cose è il emglio, ma in altre sta scadendo di anno in anno. sempre più clacio, fra un po' anche il campionato pulcini faranno, e meno sport
quest'articolo di digitalsat.it rappresenta esattament eil mio pensiero. se continua così la solfa io fra un po' stacco. :rolleyes:
Azz....veramente ridicolo :eek: :rolleyes:
Studio sbort :stordita:
Ah ecco. :asd:
questo non lo prendiamo di sicuro ed e' un vero peccato...
:old:
juninho85
21-08-2006, 14:14
:rotlf:
vedo che qualche pirla è tornato dalle ferie :read:
ronaldovieri
21-08-2006, 14:16
:rotlf:
vedo che qualche pirla è tornato dalle ferie :read:
:mad:
Everyman
21-08-2006, 14:19
ma il milan verra' eliminato dalla champions domani o dopodomani?
non ricordo... :)
Domani. :)
questo non lo prendiamo di sicuro ed e' un vero peccato...
:old: un par de ciufoli...è delle 14 :read:
Se a calciopmercato rimarchiano le notizie io n ci posso fare niente :O
Domani domani tranquillo :O
juninho85
21-08-2006, 14:24
:mad:
non mi riferivo a te....comunque buonasera pirla :D
cut
Congratulazioni per il passaggio del turno in CI.
Barzagli e Felipe per alzare il muro juventino, il gigante Dracena nel mirino del Milan. Ed i rossoneri pensano ancora a Buffon...
(Gazzetta dello Sport)
La Juventus è dichiaratamente alla ricerca di un centrale difensivo di qualità. Il problema è che non si trovano sul mercato difensori all'altezza. La Juve, pur confermando la trattativa Boumsong, fa però capire che non sarebbe comunque lui la prima scelta. Sfumato Givet, su Felipe Juventus e Udinese finora non sono riuscite a trovare l'accordo, ma già questa settimana i torinesi torneranno alla carica. Più caldo, in questi giorni, è il nome di Kuffour, in passato già nel mirino della Juve. Chiuso da Chivu e Mexes, il ghanese della Roma cambierebbe volentieri aria e Spalletti lo lascerebbe anche partire in cambio di Zalayeta per completare l'attacco. Ma il giocatore su cui punta la Juve con maggior convinzione è Barzagli, a lungo inseguito negli anni scorsi anche da Moggi. Ma il Palermo, che tempo fa ha già respinto una ricca offerta della Fiorentina, tiene duro valutando il suo nazionale non meno di 15 milioni di euro. Alla Juventus stavolta ha detto no per una decina di milioni più un giocatore da scegliere fra Palladino e Legrottaglie. Ma a Torino non mollano, convinti di poter limare le pretese di Zamparini.
Intanto in casa Milan non è tramontata la pista Buffon. Il portiere ha detto di voler restare alla Juve, ma il Milan e il suo procuratore si erano già parlati in passato: il contatto c'era, l'accordo era quasi fatto, e il gradimento reciproco non si è certo estinto in queste settimane. Oltretutto, Dida non è ancora passato in sede a firmare il rinnovo del contratto. Nelle ricerche per rinforzare la squadra il Milan ha guardato come spesso fa al Sud America, e mentre qualcuno seguiva l'attaccante Sobis (un affare congelato, forse adesso il ragazzo finirà in Spagna) qualcun altro esaminava da vicino il difensore Edu Dracena, venticinquenne del Cruzeiro. Dracena piace anche alla Roma, come conferma il presidente del club di Belo Horizonte, Alvimar de Oliveira Costa: «Abbiamo avuto dei contatti con i dirigenti della Roma e ora aspettiamo gli sviluppi della situazione». Edu Dracena è piuttosto robusto (è alto 1,87 e pesa 80 chilogrammi), gli piace giocare al centro della difesa e possiede un passaporto italiano, il che lo rende ancora più appetibile.
21 agosto 2006
Tevez lancia un appello
Carlos Tevez continua a lanciare messaggi ai grandi club europei che lo stanno corteggiando, Milan, Manchester United e Bayern Monaco su tutti.
Il talentuoso attaccante argentino ha infatti fatto chiaramente capire di essere intenzionato a lasciare il Corinthians, club brasiliano che lo scorso anno lo ha prelevato dal Boca Juniors: "Ci sono molte possibilità che io lasci il Brasile - ha detto Carlitos Brigante, recentemente contestato dalla torcida paulista -, devo pensare a me e alla mia famiglia. Giocare in Europa per me sarebbe la soluzione ideale".
LuPellox85
21-08-2006, 16:02
tevez mi piace!!
Everyman
21-08-2006, 16:21
tevez mi piace!!
se sei gay, hai dei gusti proprio scrausi eh!
LuPellox85
21-08-2006, 16:24
se sei gay, hai dei gusti proprio scrausi eh!
come calciatore :fagiano:
mysteryman
21-08-2006, 16:26
Congratulazioni per il passaggio del turno in CI.
grazie, anche lo spezia non mi è dispiaciuto, squadra molto solida ed affiatata, ben messa in campo
soda potrebbe essere uno degli allenatori rivelazione della B
devo dire però che anche il genoa mi sta piacendo, si cominciano a vedere delle costruzioni di gioco che non ricordavo assolutamente negli anni scorsi
l'unico problema è che la squadra è ancora un cantiere aperto, ci sono + di 30 giocatori in rosa e ne devono arrivare ancora parecchi
Everyman
21-08-2006, 16:26
come calciatore :fagiano:
Ah, adesso ho capito! :O
mysteryman
21-08-2006, 16:29
Capello mette Casillas in panca, dalla Spagna lanciano il nuovo tormentone: perche' non Buffon?
Il mister vorrebbe piu' sicurezza in porta...
Se due indizi fanno una prova, tre fanno qualcosa di piu'. Le panchine che Capello sta regalando a Casillas in questo precampionato hanno messo in allarme la stampa iberica. AS, oggi, riferisce che l'ex mister bianconero vorrebbe piu' prestanza fisica tra i pali e non sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni offerte dal portiere spagnolo, tanto da preferirgli a piu' riprese il secondo Diego Lopez, piu' equipaggiato di lui.
E segnali di insoddisfazione, seppur indiretti, sono giunti anche da un taciturno e chiuso Iker di questi giorni, che forse ha annusato il pericolo. Ma qualora Capello fosse definitivamente convinto della sua inadeguatezza, certo non si puo' fare pensare di fare completo affidamento sul secondo... La stagione e' lunga e difficile, gli obiettivi ambiziosi, ed allora chi meglio di Buffon? AS la butta li': "A Don Fabio piacciono portieri come Gigi". Gia', ma a chi non piacciono?
La sensazione e' che stia partendo un nuovo tormentone e che potrebbe nuovamente vedere rivali sul mercato Milan e Real Madrid. Nonostante le dichiarazioni d'amore di Buffon alla maglia bianconera, la Gazzetta ha rilanciato oggi l'interessamento rossonero per il portierone azzurro e sempre oggi arriva questa punturina dalla Spagna.
Curiosamente, poi, Milan e Real, dopo aver aspramente litigato per Kaka', nei prossimi giorni dovrebbero sedersi al tavolo per la trattativa Ronaldo. E chissa' che in quell'occasione non ci scappino anche un paio di dolci paroline su Buffon per evitare aste dispendiose.
:muro:
Milan tra Champions e Ronaldo. Sognando ancora Buffon
I rossoneri attendono il retour match con la Stella Rossa per completare il mercato. Forse il portierone il colpo a sensazione.
Soldi benedetti. Sono quelli che il Milan aspetta per completare un mercato al di sotto delle aspettative come non accadeva ormai da anni. La qualificazione nei preliminari di Champions League darebbe ai rossoneri la spinta per mettere a segno quei colpi cui i tifosi oramai si erano abituati e che pero' oggi si odono solo dall'altra parte del Naviglio.
Se il Milan passera' il turno contro la Stella Rossa, i dirigenti andranno a Madrid a chiedere ufficialmente Ronaldo. Secondo la stampa spagnola il Fenomeno, nonostante le preci di Moratti, sarebbe a un passo dai rossoneri. A questo punto l'unico che potrebbe far saltare l'affare e' il presidente delle merengues Calderon, che potrebbe mettere in mezzo un'altra volta il nome di Kaka'. Una mossa che da sola porterebbe i dirigenti rossoneri a lasciare il tavolo delle trattative.
IL SOGNO SI CHIAMA BUFFON
Meno pressante, ma sempre nei pensieri del Milan, l'ingaggio di un grande portiere. Dida non ha ancora rinnovato ed e' atteso in Brasile, Gigi Buffon ha dichiarato che restera' alla Juventus, ma sembrava disposto a trasferirsi alla corte di Ancelotti. La situazione in casa bianconera e' mutevole. Al momento chiusura completa, ma procuratori e giocatori scalpitano. La decisione del Tar potrebbe allora essere decisiva.
Milan, a Belgrado e' emergenza difesa. Ma c'e' Costacurta
Con la Stella Rossa assenti Nesta, Kaladze e Maldini. Bonera parte col gruppo. Ancelotti: "E' il crocevia di una stagione".
Adesso e' veramente scattato l'allarme difesa per il Milan, che domani a Belgrado contro la Stella Rossa cerchera' di garantirsi la partecipazione alla prossima Champions League. I rossoneri partono si' dalla posizione di vantaggio garantitagli dall'1-0 dell'andata (e soprattutto dall'indiscutibile divario tecnico che li divide dagli avversari), ma si trovano con l'intero reparto arretrato da inventare.
Agli annunciati forfait di Nesta e Kaladze si aggiunge infatti quello di capitan Maldini, che non e' riuscito a recuperare in tempo utile per la partita del Marakana'. Chi invece ci sara' e' il nuovo arrivato Bonera, che pero' quasi sicuramente partira' dalla panchina. Le chiavi della difesa saranno quindi affidate ancora una volta (come a San Siro) all'inossidabile Costacurta, che fara' coppia con Simic. Anche gli esterni dovrebbero essere gli stessi della gara d'andata, con Cafu a destra e Serginho a sinistra.
Gli altri dubbi di Ancelotti sono legati al numero delle punte che scenderanno in campo domani sera, che con tutta probabilita' alla fine saranno due, anche se l'astinenza da gol europei di Gilardino preoccupa non poco il tecnico emiliano. Ma una bocciatura in una gara cosi' importante ed in questa fase della stagione potrebbe essere un duro colpo per il morale dell'attaccante ex Parma. Confermatissimo invece Pippo inzaghi, autore della rete del successo nella gara d'andata.
Anche a centrocampo non dovrebbero esserci novita', ma nel caso in cui la gara si incanali sui binari giusti potrebbe essere l'occasione giusta per vedere all'opera Gourcuff, gia' etichettato da molti come il nuovo Zidane.
Ancelotti: "Belgrado e' il crocevia della nostra stagione"
Prima di partire per la capitale serba, Ancelotti ha sottolineato per l'ennesima volta l'importanza della sfida con la Stella Rossa: "La partita di domani sara' il crocevia della nostra stagione - ha ammesso il tecnico -. Continuo pero' ad essere convinto che i preliminari siano stati un torto subito e spero che l'amarezza si plachi con il tempo".
Sul fronte formazione fugati i dubbi sullo schieramento a una o due punte: "Abbiamo piu' certezze rispetto a due settimane fa e ci presentiamo a Belgrado nella migliore condizione possibile - ha dichiarato Ancelotti -. Non difenderemo l'1-0, ma cercheremo di attaccare e chiudere il conto il prima possibile: giocheremo con due punte".
marcolan
21-08-2006, 16:57
Avessero comprato qualcuno forse a Belgrado si andava più tranquilli...
Nestasiato
21-08-2006, 16:59
non gioca neanche Nesta?
olè!!!
ninja750
21-08-2006, 17:06
non gioca neanche Nesta?
olè!!!
dietro han detto che recupera il capitano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.