View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
cmq non sò se avete visto la finale, ma la roma che se ne dica, non regge mentalmente, spero questo sia dovuto al fatto che fino ad adesso non ha vinto nulla, ma appena hanno preso il gol si sono bloccati completamente!
Cmq, notevole come i telecronisti abbiamo sottolineato 10 volte che sono le migliori 2 squadre d italia (pensate un pò come siamo combinati :asd: )
Già, s'è visto in CL come hanno saputo onorare il calcio italiano.
Cordoba per me andrebbe radiato. :rolleyes:
ma perchè....
è u' giuiello del presidente galantuomo!
http://it.wikipedia.org/wiki/JoJo
ma ha poco più di 16 anni!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17163822&postcount=4936
fategli qualcosa per piacere.... non sta bene!:doh: :doh:
Quincy_it
17-05-2007, 19:23
Ps: Sera....l'esame "dovrebbe" essere andato benone (sgrattata di maroon) :sperem:
:mano:
the_unforgiven
17-05-2007, 19:46
http://youtube.com/watch?v=jEF6Zf49j5Y&mode=related&search=
beccatevi sto video :D :D :D
minuto 2 30...sentite cosa dice corno :asd:
Grazie walterone :D
OT
Che figone quel brasiliano.....jo :eek: :oink: :asd:
mt_iceman
17-05-2007, 19:56
Calcio, Macini: "La Champions? Per me vince il Milan"
Indice Ultim'ora
ROMA - Dopo aver fatto i complimenti alla Roma per la conquista della Coppa Italia, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato della finale di Champions League: ''Sara' una finale difficilissima. Ma per me... vincera' il Milan'', ha detto Mancini. (Agr)
esponete il gufo che sta bertuccia perdente ce l'ha tirata assai pesante
Nestasiato
17-05-2007, 19:59
ma 'sto Mancini... chi è?
:confused:
:boh:
Mai sentito... :confused:
mt_iceman
17-05-2007, 20:19
http://cache.gettyimages.com/xc/74176489.jpg?v=1&c=NewsMaker&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1932204034FA11B84B8E05918499973A3EB
ronaldovieri
17-05-2007, 20:22
Cordoba per me andrebbe radiato. :rolleyes:
i vostri vanno santificati invece:rolleyes:
Di giocatori fallosi e cattivi come Cordoba in squadra non ne abbiamo. A me come si comporta Cordoba in campo non piace affatto, non è per niente un esempio di sportività e lealtà...
Certo che te "stemperare con una battuta" proprio non sai che significhi, eh? Alla faccia oh... sembra che ti apposti in attesa di un post con un :rolleyes: per replicarlo al volo!
Take it easy!
ronaldovieri
17-05-2007, 20:27
Certo che te "stemperare con una battuta" proprio non sai che significhi, eh? Alla faccia oh... sembra che ti apposti in attesa di un post con un :rolleyes: per replicarlo al volo!
Take it easy!
no no vi lascio tranquilli tanto è da un po che non posto qui, meglio proseguire a non postarci
ciao
weather65
17-05-2007, 20:28
Cmq, notevole come i telecronisti abbiamo sottolineato 10 volte che sono le migliori 2 squadre d italia...
...l'unica cosa sensata ed incontrovertibile che hanno detto quei genialoidi che hanno commentato la partita in tv...:rolleyes:
weather65
17-05-2007, 20:29
Che effetto sentire l'inno della roma a san siro....:)
...goduria...probabilmente il tecnico del suono sara' stato rossonero...:cool:
no no vi lascio tranquilli tanto è da un po che non posto qui, meglio proseguire a non postarci
ciao
Se il ritorno è stato questo, meglio evitare, effettivamente.
ciao
Se devi essere quello degli ultimi 2 mesi meglio così ;)
Se torni ad essere "lo stupidino" di sempre sei sempre il benvenuto e sempre lo sarai (se nn si fosse capito sempre :read: :asd: )
mt_iceman
17-05-2007, 20:33
ciao
bravo. :)
Di giocatori fallosi e cattivi come Cordoba in squadra non ne abbiamo. A me come si comporta Cordoba in campo non piace affatto, non è per niente un esempio di sportività e lealtà...
E' un po il nedved bianconero eh.
Anche se il ceco ha una laurea ad holliwood che in pochi sono in grado di vantare
marcolan
17-05-2007, 20:39
Sera!
mt_iceman
17-05-2007, 20:40
Sera!
:ave:
marcolan
17-05-2007, 20:42
Che Dio ti benedica!
mt_iceman
17-05-2007, 20:44
Che Dio ti benedica!
:nonio:
Se il ritorno è stato questo, meglio evitare, effettivamente.
Eddai, uno dei pochissimi perdazzurri che si salvano me lo tratti così?
ninja750
17-05-2007, 21:05
ho letto ora su mediavideo che inho non viene
l'appartamento per gianluigi è già pronto? :O
ho letto ora su mediavideo che inho non viene
l'appartamento per gianluigi è già pronto? :O
Intanto gli sto sistemando la sederona...emh la seredova :O
ninja750
17-05-2007, 21:20
http://youtube.com/watch?v=jEF6Zf49j5Y&mode=related&search=
beccatevi sto video :D :D :D
minuto 2 30...sentite cosa dice corno :asd:
non ha ballato? :D
ninja750
17-05-2007, 21:24
Intanto gli sto sistemando la sederona...emh la seredova :O
mi sa che visti i precedenti la lascerebbe a torino :D
markus_81
17-05-2007, 21:34
E' tutto un GOMBLODDO...ci vogliono mandare in serie C :mad:
Tar: rinviato ricorso dell'Arezzo
Contro la penalizzazione di 6 punti. Decisione slitta 7/06
ROMA,17 MAG- E' slittata al 7 giugno l'udienza dell'Arezzo al Tar del Lazio contro la penalizzazione di 6 punti inflitta ai toscani dalla giustizia sportiva. Il rinvio e' stato deciso per consentire alla societa' di proporre motivi aggiunti al ricorso ed eventualmente per consentire a Figc, Coni e Lega, di controdedurre. A dicembre, il Collegio Arbitrale del Coni, sul lodo promosso dalla societa', respinse l'istanza dell'Arezzo che poi, unico club in Italia, si e' rivolto al Tar.
marcolan
17-05-2007, 21:40
E' tutto un GOMBLODDO...ci vogliono mandare in serie C :mad:
Tar: rinviato ricorso dell'Arezzo
Contro la penalizzazione di 6 punti. Decisione slitta 7/06
ROMA,17 MAG- E' slittata al 7 giugno l'udienza dell'Arezzo al Tar del Lazio contro la penalizzazione di 6 punti inflitta ai toscani dalla giustizia sportiva. Il rinvio e' stato deciso per consentire alla societa' di proporre motivi aggiunti al ricorso ed eventualmente per consentire a Figc, Coni e Lega, di controdedurre. A dicembre, il Collegio Arbitrale del Coni, sul lodo promosso dalla societa', respinse l'istanza dell'Arezzo che poi, unico club in Italia, si e' rivolto al Tar.
25 euro per la vecchia signora: Mancini, cambia night!
markus_81
17-05-2007, 21:41
Ronaldinho gela il Milan: ''Resto al Barcellona''
BARCELLONA - ''Sto molto bene qui e non penso ad altro che al Barcellona". Doccia fredda per i tifosi rossoneri alle parole dell'asso del Barca Ronaldinho. Il brasiliano ha infatti affermato di non voler lasciare la casacca blaugrana per il Milan. Parole importantissime alla vigilia della volata finale per il titolo della Liga.
"Credo di restare al Barca, di farlo al meglio la prossima stagione e di giocare un buon pre-campionato" ha detto il numero 10 nel corso di una conferenza stampa al Camp Nou.
Ronaldinho ha poi affermato che i viaggi del fratello, il procuratore Roberto de Assis, non sono per suo conto. Poi ha concluso: "Realmente non c'è un'opzione per il Milan. Ho un contratto vigente con il Barca e penso solo a giocare a calcio".
markus_81
17-05-2007, 21:42
25 euro per la vecchia signora: Mancini, cambia night!
in curva esaurita subito...ne vogliono 45 per la maratona e più di 70 per la tribuna centrale...cose da matti :rolleyes:
markus_81
17-05-2007, 21:43
M COME MILAN: GRAZIE BILLY!
L’ultima maglia di Billy Costacurta all’asta per Fondazione Milan.
Sabato 19 maggio Billy Costacurta scenderà in campo per la sua ultima partita da calciatore. Il difensore rossonero darà l’addio al calcio giocato con Milan-Udinese, dopo 27 stagioni e 23 trofei vinti con il Milan. In questa occasione Billy indosserà una maglia unica, che riporta un particolare ricamo sul petto con l’iniziale M: come Margherita, sua madre, come Martina, sua moglie e come Milan, la squadra della sua vita.
La maglia sarà poi messa all’asta, a partire da lunedì 21 maggio 2007 su www.acmilan.com. L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.
Ecco nella foto la maglia che indosserà Billy Costacurta con, in dettaglio, il ricamo sul petto con l'iniziale M.
http://media2.acmilan.com/200705/7128_big.jpg
:ave::ave::ave::ave:
mt_iceman
17-05-2007, 21:46
by iscm:
Patrik Vieira:"La Roma non ci doveva neanche essere in finale. Si, infatti sel il
Milan non avesse fatto la champions, come d'altronde era giusto, avrebbe
avuto più energie per batterla in semifinale..."
:rotfl:
Thunderx
17-05-2007, 22:17
vieira sta completamente fuori di testa!!!!!!!!!
comunque secondo me c'è lo zampino di gufaldo:D :D :D
Dinho è più spettacolare, ma Eto'o imho ci serve di più. ;)
e le punte? metti che anche arriva robinho (cosa che sinceramente non mi entusiasma) chi ci metti come punta, buffon?
siamo seri. l'unica possibilità di vendere gila sarebbe quella di avere la certezza (non come sheva) di avere in mano un'altro grande centravanti. a meno che non vogliate giocare con sborriello. e poi lasciamo perdere ronaldo, eprchè purtroppo, che vi piaccia o meno non è in grado di giocare una stagione con continuità per molteplici motivi.
Gila va venduto solo se si può prendere Eto'o, se arriva Inho deve rimanere per forza.
Vabbè comunque nel caso non arriva Ronaldinho, compriamo un 3 giocatori di nome. Uno per reparto. :)
Se non arriva Inho, in attacco secondo me arriva o Sheva o Eto'o. :) Dietro...direi Zambrotta. Il centrocampista non ne ho idea.
Ognuno ha le proprie preferenze, e va bene così.
Dico la mia.
Eto'o è probabilmente l'attaccante più forte in circolazione, ma secondo me non è funzionale al gioco di Ancelotti e "scambiarlo" con Gilardino non avrebbe molto senso.
Dinho non farà 30 gol, ma una 15 probabilmente si, e altrettanti, se non di più, te li fa fare: ho ancora davanti agli occhi l'assist che ci ha buttati buori dalla champions l'anno scorso e immagino cosa potrebbe fare insieme a Kakà e Ronaldo/Gilardino.
Ribadisco inoltre che Ilvio è stato abbastanza chiaro sul fatto che i soldi che ha da parte per Ronaldinho difficilmente li spenderà per altri giocatori, quindi penso sia difficile comprare Buffon, Terry, Lampard e Eto'o (uno per reparto, tra quelli che più si leggono qua dentro).
Robinho, infine, con Kakà e Ronaldinho dietro, potrebbe garantire i 15 gol che mancherebbero all'appello prendendo dinho invece di eto'o (ammesso e non concesso che l'africano davvero ne faccia 30).
mt_iceman
18-05-2007, 07:51
Dico la mia.
Eto'o è probabilmente l'attaccante più forte in circolazione, ma secondo me non è funzionale al gioco di Ancelotti e "scambiarlo" con Gilardino non avrebbe molto senso.
Dinho non farà 30 gol, ma una 15 probabilmente si, e altrettanti, se non di più, te li fa fare: ho ancora davanti agli occhi l'assist che ci ha buttati buori dalla champions l'anno scorso e immagino cosa potrebbe fare insieme a Kakà e Ronaldo/Gilardino.
Ribadisco inoltre che Ilvio è stato abbastanza chiaro sul fatto che i soldi che ha da parte per Ronaldinho difficilmente li spenderà per altri giocatori, quindi penso sia difficile comprare Buffon, Terry, Lampard e Eto'o (uno per reparto, tra quelli che più si leggono qua dentro).
Robinho, infine, con Kakà e Ronaldinho dietro, potrebbe garantire i 15 gol che mancherebbero all'appello prendendo dinho invece di eto'o (ammesso e non concesso che l'africano davvero ne faccia 30).
intanto buongiorno.
sul fatto che b. i soldi li spenda solo su inho ho i miei dubbi. che gli piaccia o no fra pensionati, cessioni e sbolognamenti vari, qualcuno bisogna comprare.
simic, costacurta, brocchi, oliveira, forse serginho, un maldini a mezzo servizio, borriello e chissà chi altro, li devi sostituire in un modo o nell'altro. e non credo che a b. quest'anno certi momenti negativi della stagione siano passati inosservati.
Gutter Twin
18-05-2007, 07:55
Una domandina per tutti i tifosi rossoneri del Forum ...
"chi di voi fa parte della curva sud?"
Io sono fisso in Alternativa Rossonera :)
markus_81
18-05-2007, 07:58
N'giorno:)
Gutter Twin
18-05-2007, 08:00
Per quanto riguarda il possibile 2 di picche che ci ha datto Dinho ....
Beh importa 'na sega .... stima per il giocatore .... ma noi abbiamo Kakà ... che voglio dire in prospettiva può diventare il meglio del meglio .... quindi penso che Eto'o sia un'acquisto più utile .. anche perchè il nostro parco attaccanti ha bisogno di un'altro pezzo da novanta dopo l'addio di sheva, inzaghi sta tirando le ultime cartucce ... il Gila per ora non da garanzie ... Borriello A LAVORARE .... Oliveira è un bluff totale.
Resta il solo Ronaldo .... che con Eto'o e il possibile rientro di Pozzi da Empoli può formare un reparto attaccanti di spessore ... contando che Kakà la davanti è una specie di Jolly visto che fa TUTTO :D
markus_81
18-05-2007, 08:00
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Dico la mia.
Mi trovi d'accordissimo lucio :mano:
Facciamoci poche illusioni cmq perchè.....
Berlusconi: 'Tra Eto'o e Ronaldinho preferisco il ritorno di Sheva'
21:00 del 17 maggio
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Con il cuore e con la mente siamo già ad Atene. Dobbiamo dimostrare di essere più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Se sarà così, la Champions sarà nostra. Tra Shevchenko, Eto'o e Ronaldinho, io sono un affezionato di Sheva. Magari tornasse, sarebbe un acquisto fantastico".
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
markus_81
18-05-2007, 08:07
Sono sempre più convinto che invece che comprare giocatori del barcellona prenderemo in prestito un giocatore del cessi....:rolleyes:
Milan, Berlusconi: "Magari tornasse Sheva" :muro:
Silvio Berlusconi vuole maledettamente sfatare la maledizione del Liverpool e punta sulla scaramanzia. "Noi siamo scaramantici, dobbiamo dimostrare di essere più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Se sarà così, la Coppa sarà nostra".
Sul mercato, potendo scegliere uno tra fra Sheva, Etòo e Ronaldinho, Berlusconi non avrebbe dubbi. "Sono un affezionato di Sheva. Magari tornasse, sarebbe un acquisto fantastico".
e sono anche :old:
:cry:
mt_iceman
18-05-2007, 08:10
fino all'anno scorso ero abbonato in curva sud, per 6 anni ho fatto sia l'abbonamento allo stadio che l'iscrizione alla fossa. poi quest'ultima ha fatto la fine che tutti sappiamo e, senza voler essere banali o dover incensare per forza questo gruppo, la curva è diventata uno schifo. in genere cmq quando vado son fisso a ridosso dell'arancio nel 2° blu. l'anno prossimo non so dove farò l'abbonamento.
markus_81
18-05-2007, 08:11
avete sentito la scoperta del secolo da parte dei giornalisti???:eek:
A scuola c'è il fumo :eek: :eek:
:doh:
mt_iceman
18-05-2007, 08:11
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: :ave: :ave:
mt_iceman
18-05-2007, 08:14
Sono sempre più convinto che invece che comprare giocatori del barcellona prenderemo in prestito un giocatore del cessi....:rolleyes:
Milan, Berlusconi: "Magari tornasse Sheva" :muro:
Silvio Berlusconi vuole maledettamente sfatare la maledizione del Liverpool e punta sulla scaramanzia. "Noi siamo scaramantici, dobbiamo dimostrare di essere più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Se sarà così, la Coppa sarà nostra".
Sul mercato, potendo scegliere uno tra fra Sheva, Etòo e Ronaldinho, Berlusconi non avrebbe dubbi. "Sono un affezionato di Sheva. Magari tornasse, sarebbe un acquisto fantastico".
e sono anche :old:
:cry:
magari (magari :D ) non andrà a finire così, però era scontatissimo. l'ho ribadito più volte tempo addietro. purtroppo in società ci sono ste manie di buonismo che a volte possono andar bene, ma altre volte son solo deleterie.
qualuno faccia capire a b. che stanno lavorando per riportare a milano un omuncolo, nonchè calciatore con tante perplessità addosso.
Mah a me non piace tanto, molto meglio un Mexes che non dovrebbe essere difficile da prendere...e soprattutto potrà essere stipendiato con molto meno.
Ramingo^^
18-05-2007, 08:21
Giorno..
Zambrotta al Milan:
c'è una promessa
Martedì l'ex juventino, che ha nostalgia dell'Italia, ha incontrato i dirigenti del Milan: il club rossonero aspetta la fine della Liga per avviare la trattativa con il Barcellona
MILANO, 18 maggio 2007 - Il contatto c’è stato. Gianluca Zambrotta ha incontrato i dirigenti del Milan per una promessa al momento senza pubblicazioni... Il segretissimo vertice milanese di martedì s’è concluso, infatti, con un appuntamento a fine stagione. E non può essere altrimenti, visto che i programmi del Barcellona potranno essere più chiari solo tra un mese, cioè alla fine del duello con il Real Madrid per il titolo della Liga. E nessuno vuole fare mosse arrischiate prima del tempo, visto che Zambrotta è legato al club catalano per altre tre stagioni. E il Barça, al momento, lo ritiene incedibile.
LA NOSTALGIA -Tuttavia Zambrotta ha nostalgia dell’Italia e il Milan in questi mesi ha alimentato non poco questa sua vogli di misurarsi con la maglia milanista. A conferma che il feeling tra l’ex juventino e la dirigenza rossonera è sempre molto vivo. E non è una constatazione da poco ricordare che un anno fa di questi tempi il trentenne difensore comasco aveva virtualmente raggiunto l’intesa con Adriano Galliani.
L’INTOPPO - Poi, però, gli scandali che si sono abbattuti sul calcio in estate hanno obbligato il Milan a defilarsi e lasciare libero il passo alla società blaugrana. Così Zambrotta passò ai catalani insieme a Lilian Thuram per 19 milioni di euro, ma il suo cartellino venne valutato 14,5 milioni di euro. Mentre il giocatore ha strappato un ingaggio da quasi 5 milioni di euro a stagione, grazie anche alla più favorevole tassazione spagnola. Quindi l’operazione-rientro è tutt’altro che semplice dal punto di vista economico, ma sia in via Turati che a Milanello Zambrotta ha tanti estimatori.
LE ALTERNATIVE - Lo stesso Carlo Ancelotti lo ha apprezzato sin dai tempi della Juventus. Ed è chiaro che la sua duttilità tecnico-tattica rende molto appetibile il suo ingaggio alla dirigenza rossonera. E’ vero, infatti, che sulla fascia destra Massimo Oddo ha superato appieno l’esame da gennaio in poi. Così come Marcos Cafù ha appena ottenuto un significativo rinnovo di contratto per un’altra stagione. E a sinistra ormai Marek Jankulovski è un punto di riferimento, mentre alle sue spalle Serginho, Beppe Favalli e Leonardo Grimi danno delle confortanti garanzie. Eppure l’arrivo di Zambrotta permetterebbe di dare ulteriore qualità a tutta la rosa se si considera che in caso di necessità Jankulovski potrebbe essere utilizzato a centrocampo, magari in alternativa a Massimo Ambrosini.
IL CENTROCAMPO - Dunque dal punto di vista tattico l’operazione-Zambrotta lascia contenti tutti, soprattutto se non andasse in porto l’ingaggio di un nuovo centrocampista di peso. S’è fatto, ad esempio, il nome di Mohamud Diarra del Real Madrid. Ma anche in questo caso l’eventuale cessione del centrocampista maliano è legata alla conferma di Fabio Capello che s’è speso molto la scorsa estate per portarlo in Castiglia. Si comprende bene, insomma, come tutto sia ancora in fase embrionale. Ma il vertice di martedì a Milano con Zambrotta ha permesso al Milan d’acquisire un importante punto a favore. Poi, si vedrà.
Carlo Laudisa
M COME MILAN: GRAZIE BILLY!
L’ultima maglia di Billy Costacurta all’asta per Fondazione Milan.
Sabato 19 maggio Billy Costacurta scenderà in campo per la sua ultima partita da calciatore. Il difensore rossonero darà l’addio al calcio giocato con Milan-Udinese, dopo 27 stagioni e 23 trofei vinti con il Milan. In questa occasione Billy indosserà una maglia unica, che riporta un particolare ricamo sul petto con l’iniziale M: come Margherita, sua madre, come Martina, sua moglie e come Milan, la squadra della sua vita.
La maglia sarà poi messa all’asta, a partire da lunedì 21 maggio 2007 su www.acmilan.com. L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth.
Ecco nella foto la maglia che indosserà Billy Costacurta con, in dettaglio, il ricamo sul petto con l'iniziale M.
http://media2.acmilan.com/200705/7128_big.jpg
Ritireranno il 5?
markus_81
18-05-2007, 08:24
Ritireranno il 5?
Non credo:)
intanto buongiorno.
sul fatto che b. i soldi li spenda solo su inho ho i miei dubbi. che gli piaccia o no fra pensionati, cessioni e sbolognamenti vari, qualcuno bisogna comprare.
simic, costacurta, brocchi, oliveira, forse serginho, un maldini a mezzo servizio, borriello e chissà chi altro, li devi sostituire in un modo o nell'altro. e non credo che a b. quest'anno certi momenti negativi della stagione siano passati inosservati.
Io continuo ad essere scettico sul fatto che B possa destinare altrove quei soldi :boh:
Se poi si dovesse vincere la cl, allora la convinzione che la squadra è a posto così potrebbe andare per la maggiore un'altra volta.
Mirabilis
18-05-2007, 08:28
Secondo anello...adoro vedere bene le partite.:stordita:
magari (magari :D ) non andrà a finire così, però era scontatissimo. l'ho ribadito più volte tempo addietro. purtroppo in società ci sono ste manie di buonismo che a volte possono andar bene, ma altre volte son solo deleterie.
qualuno faccia capire a b. che stanno lavorando per riportare a milano un omuncolo, nonchè calciatore con tante perplessità addosso.
Ma lasciare la storia ai libri pare brutto?
Potresti avere la possibilità di prendere un grandissimo e invece lasci perdere tutto per riprendere Shevchenko?
Se così sarà mi auguro con tutto il cuore che riesca a ripetere le sue migliori stagioni segnando da subito almeno 25 gol, altrimenti il trio delle merDaviglie rischia grosso questa volta.
Quincy_it
18-05-2007, 08:32
Buongiorno a tutti!™ :)
Giorno..
Zambrotta al Milan:
c'è una promessa
Martedì l'ex juventino, che ha nostalgia dell'Italia, ha incontrato i dirigenti del Milan: il club rossonero aspetta la fine della Liga per avviare la trattativa con il Barcellona
MILANO, 18 maggio 2007 - Il contatto c’è stato. Gianluca Zambrotta ha incontrato i dirigenti del Milan per una promessa al momento senza pubblicazioni... Il segretissimo vertice milanese di martedì s’è concluso, infatti, con un appuntamento a fine stagione. E non può essere altrimenti, visto che i programmi del Barcellona potranno essere più chiari solo tra un mese, cioè alla fine del duello con il Real Madrid per il titolo della Liga. E nessuno vuole fare mosse arrischiate prima del tempo, visto che Zambrotta è legato al club catalano per altre tre stagioni. E il Barça, al momento, lo ritiene incedibile.
LA NOSTALGIA -Tuttavia Zambrotta ha nostalgia dell’Italia e il Milan in questi mesi ha alimentato non poco questa sua vogli di misurarsi con la maglia milanista. A conferma che il feeling tra l’ex juventino e la dirigenza rossonera è sempre molto vivo. E non è una constatazione da poco ricordare che un anno fa di questi tempi il trentenne difensore comasco aveva virtualmente raggiunto l’intesa con Adriano Galliani.
L’INTOPPO - Poi, però, gli scandali che si sono abbattuti sul calcio in estate hanno obbligato il Milan a defilarsi e lasciare libero il passo alla società blaugrana. Così Zambrotta passò ai catalani insieme a Lilian Thuram per 19 milioni di euro, ma il suo cartellino venne valutato 14,5 milioni di euro. Mentre il giocatore ha strappato un ingaggio da quasi 5 milioni di euro a stagione, grazie anche alla più favorevole tassazione spagnola. Quindi l’operazione-rientro è tutt’altro che semplice dal punto di vista economico, ma sia in via Turati che a Milanello Zambrotta ha tanti estimatori.
LE ALTERNATIVE - Lo stesso Carlo Ancelotti lo ha apprezzato sin dai tempi della Juventus. Ed è chiaro che la sua duttilità tecnico-tattica rende molto appetibile il suo ingaggio alla dirigenza rossonera. E’ vero, infatti, che sulla fascia destra Massimo Oddo ha superato appieno l’esame da gennaio in poi. Così come Marcos Cafù ha appena ottenuto un significativo rinnovo di contratto per un’altra stagione. E a sinistra ormai Marek Jankulovski è un punto di riferimento, mentre alle sue spalle Serginho, Beppe Favalli e Leonardo Grimi (chi? :confused: )danno delle confortanti garanzie. :wtf:
Eppure l’arrivo di Zambrotta permetterebbe di dare ulteriore qualità a tutta la rosa se si considera che in caso di necessità Jankulovski potrebbe essere utilizzato a centrocampo, magari in alternativa a Massimo Ambrosini.
IL CENTROCAMPO - Dunque dal punto di vista tattico l’operazione-Zambrotta lascia contenti tutti, soprattutto se non andasse in porto l’ingaggio di un nuovo centrocampista di peso. S’è fatto, ad esempio, il nome di Mohamud Diarra del Real Madrid. Ma anche in questo caso l’eventuale cessione del centrocampista maliano è legata alla conferma di Fabio Capello che s’è speso molto la scorsa estate per portarlo in Castiglia. Si comprende bene, insomma, come tutto sia ancora in fase embrionale. Ma il vertice di martedì a Milano con Zambrotta ha permesso al Milan d’acquisire un importante punto a favore. Poi, si vedrà.
Carlo Laudisa
:boh:
juninho85
18-05-2007, 08:33
probabilmente hai capito male te,volen dire "a scuola ci fummo" :O
Non credo:)
Quindi dopo il 6 solo il 3?
Mirabilis
18-05-2007, 08:34
Dico la mia.
Io credo che quest'anno facciano almeno 2 acquisti importanti, a mio avviso il primo e' alex...l'altro non so..ma lo devono fare x riscattarsi e x far ritrovare un po di interesse alla gente.
Buongiorno a tutti!™ :)
:vicini:
markus_81
18-05-2007, 08:36
io la penso cosi:O
Mirabilis
18-05-2007, 08:36
Secondo me lo ritirano, e' un pezzo di storia del milan...anche se x un po e' stato di redondo.:muro:
Io credo che quest'anno facciano almeno 2 acquisti importanti, a mio avviso il primo e' alex...l'altro non so..ma lo devono fare x riscattarsi e x far ritrovare un po di interesse alla gente.
Io invece temo che il grande colpo promesso alla tifoseria nelle loro menti sarà proprio Checchenko, e poi solo acquistucoli di secondo livello.
Ramingo^^
18-05-2007, 08:40
Secondo me va ritirato...insieme al 6 e al 3 del prossimo anno...sono la storia del milan degli ultimi 20 anni, sono bandiere che difficilmente rivedremo ed è giusto che vengano ricordati in questo modo!
Formazione per sabato.
Kalac
Cafu Simic Bonera Favalli
Brocchi Costacurta Serginho
Gourcuff
Oliveira Borriello
Storari Grimi Antonelli Kaladze Lunati Ambrosini Gilardino
Mirabilis
18-05-2007, 08:56
Formazione per sabato.
Kalac
Cafu Simic Bonera Favalli
Brocchi Costacurta Serginho
Gourcuff
Oliveira Borriello
Storari Grimi Antonelli Kaladze Lunati Ambrosini Gilardino
Io sabato ci vado solo x l'addio al calcio di billy se no me ne stavo a casa
Mirabilis
18-05-2007, 08:56
Io invece temo che il grande colpo promesso alla tifoseria nelle loro menti sarà proprio Checchenko, e poi solo acquistucoli di secondo livello.
Sarà...ma x me non torna:stordita:
Non c'è che dire sono proprio degli scienziati.
Pensa un po che sul Resto del Carlino il titolo a lettere cubitali era "Muore dopo aver fumato uno spinello" :rolleyes: :rolleyes:
A sto punto credo che se prima di svenire in classe fosse andato al bagno avrebbero scritto "Muore dopo aver pisciato"
Non ho parole
*
PS. Buongiorno a tutti chiaramente :p
Mirabilis
18-05-2007, 09:06
Speriamo che il barcellona perda la liga....
...tutte le frasi di incedibilita che ci sono adesso e' x' mancano poche giornate e si giocano la stagione.
Ramingo^^
18-05-2007, 09:08
*
PS. Buongiorno a tutti chiaramente :p
Chiaramente un cazzo...prima si saluta e poi si scrive!!!
Quincy_it
18-05-2007, 09:09
GUFALDO PENSACI TU
Quincy_it
18-05-2007, 09:10
Speriamo siano solo le solite frasi di circostanza..
Ramingo^^
18-05-2007, 09:11
...tutte le frasi di incedibilita che ci sono adesso e' x' mancano poche giornate e si giocano la stagione.
Si però vedere Capello godere...mmmm...mah :muro: :muro: :muro:
L'ideale sarebbe che lo vincesse il Siviglia...:cool:
Gutter Twin
18-05-2007, 09:13
Il Barcellona secondo me ha già perso col Betis la Liga .... è una squadra spaccata
mt_iceman
18-05-2007, 09:14
Secondo me lo ritirano, e' un pezzo di storia del milan...anche se x un po e' stato di redondo.:muro:
io non sono mai stato daccordo con ste cose. capisco che sia beresi che maldini siano due vere bandiere che han sempre giocato da noi, però non mi piace lo stesso che ritirino i numeri. anzi, epnso sia bello vedere un'altro nome sopra quel numero, nonchè incentivo per chi lo indossa a far bene.
io non sono mai stato daccordo con ste cose. capisco che sia beresi che maldini siano due vere bandiere che han sempre giocato da noi, però non mi piace lo stesso che ritirino i numeri. anzi, epnso sia bello vedere un'altro nome sopra quel numero, nonchè incentivo per chi lo indossa a far bene.
Abbiamo dato il 7 a Oliveira. Trovare uno tanto scarso da poter indossare il 5 con orgoglio la vedo durissima.
markus_81
18-05-2007, 09:16
lo steso incentivo che ha avuto oliveira...:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
18-05-2007, 09:17
Il Barcellona secondo me ha già perso col Betis la Liga .... è una squadra spaccata
mah...non ne sono convinto. se è vero che il barca ha i suoi problemi è anche vero che pure le altre 3 hanno manie di autolesionismo mica da ridere. il siviglia eprse tempo fa contro il gimnastic ultimo in classifica tanto per dirne una. i punteggi bassi fanno intendere come quest'anno nessuna partita sia scontata e spesso le squadre più blasonate siano incimpate un po' troppo spesso contro le piccole.
certo alla prossima il barca è al vicente calderon contro l'atletico. se vince questa difficile trasferta saranno loro a conquistare la liga. se la perdono invece li vedo fuori come dici tu.
markus_81
18-05-2007, 09:18
Abbiamo dato il 7 a Oliveira. Trovare uno tanto scarso da poter indossare il 5 con orgoglio la vedo durissima.
io ho sempre ritenuto costacurta un buon giocatore ma certamente non paragonabile al livello di baresi o maldini...un'onesto giocatore che ha avuto la fortuna di giocare nel milan di sacchi...:O
mt_iceman
18-05-2007, 09:19
va beh regaz..
lì non è colpa di oliveira...è colpa di chi lo compra e gli rifila quel numero.
cosa intendi con la frase in neretto?
io ho sempre ritenuto costacurta un buon giocatore ma certamente non paragonabile al livello di baresi o maldini...un'onesto giocatore che ha avuto la fortuna di giocare nel milan di sacchi...:O
va beh regaz..
lì non è colpa di oliveira...è colpa di chi lo compra e gli rifila quel numero.
cosa intendi con la frase in neretto?
Non voleva il mio essere un riferimento all'abilità calcistica del calciatore, quanto piuttosto al contributo globale (in campo e fuori) che l'uomo ha dato alla società.
mt_iceman
18-05-2007, 09:22
Non voleva il mio essere un riferimento all'abilità calcistica del calciatore, quanto piuttosto al contributo globale (in campo e fuori) che l'uomo ha dato alla società.
cioè?
mt_iceman
18-05-2007, 09:23
:rolleyes:
un onesto giocatore? buonanotte sognatori....
Gutter Twin
18-05-2007, 09:25
mah...non ne sono convinto. se è vero che il barca ha i suoi problemi è anche vero che pure le altre 3 hanno manie di autolesionismo mica da ridere. il siviglia eprse tempo fa contro il gimnastic ultimo in classifica tanto per dirne una. i punteggi bassi fanno intendere come quest'anno nessuna partita sia scontata e spesso le squadre più blasonate siano incimpate un po' troppo spesso contro le piccole.
certo alla prossima il barca è al vicente calderon contro l'atletico. se vince questa difficile trasferta saranno loro a conquistare la liga. se la perdono invece li vedo fuori come dici tu.
Ovvio i giochi sono ancora apertissimi ... però il Barcellona quest'anno non ce la vede dentro ...
Il punto è che il Real Madrid in questo momento si è trasformato .... ha trovato i giusti equilibri .... pure la dea bendata gli ha concesso le sue grazie .... e Capello con la sua faccia da culo sta per l'ennesima volta avendo ragione.
E' chiaro che il siviglia è un'outsider che assisterà solamente alla lotta per il titolo fra Barcellona e Real.
markus_81
18-05-2007, 09:26
un onesto giocatore? buonanotte sognatori....
seconde te è un fuoriclasse???:confused:
cioè?
Shevchenko nei suoi sette anni ha dato molto al Milan non solo sul piano calcistico e ha contribuito ad alcune belle vittorie. Al suo posto, con la sua maglia, è arrivato Oliveira.
Costacurta nei suoi 20 anni ha dato molto di più, pur non avendo l'abilità calcistica di Checchenko, è spesso stato il collante nello spogliatoio e sicuramente una sorta di chioccia per i nuovi arrivati (ecco il perché ritengo che il suo futuro ruolo di team manager sia perfetto per lui) e ha contribuito alla conquista di 23 trofei.
Neanche un incrocio tra il piede sinistro di Laursen, il destro di Bogarde e la testa di Roque sarebbe abbastanza scarso da indossare il 5 con il giusto orgoglio!
mt_iceman
18-05-2007, 09:30
seconde te è un fuoriclasse???:confused:
alla grande. e direi che lo ha ampiamente dimostrato. certo, non ha sempre giocato ai suoi migliori livelli, ma è un fuoriclasse. uno che fino a 1-2 anni fa era una certezza. uno che quando va in campo ci mette impegno e cattiveria. sul fatto che maldini e baresi gli fossero superiori siam daccordo, ma andiamo fuoriquota ed è banale dirlo.
e sono felicissimo che entri in società. è unoc he dice sempre le cose come stanno e che anche in campo ha dimostrato di farsi rispettare dai suoi compagni.
mt_iceman
18-05-2007, 09:33
Shevchenko nei suoi sette anni ha dato molto al Milan non solo sul piano calcistico e ha contribuito ad alcune belle vittorie. Al suo posto, con la sua maglia, è arrivato Oliveira.
Costacurta nei suoi 20 anni ha dato molto di più, pur non avendo l'abilità calcistica di Checchenko, è spesso stato il collante nello spogliatoio e sicuramente una sorta di chioccia per i nuovi arrivati (ecco il perché ritengo che il suo futuro ruolo di team manager sia perfetto per lui) e ha contribuito alla conquista di 23 trofei.
Neanche un incrocio tra il piede sinistro di Laursen, il destro di Bogarde e la testa di Roque sarebbe abbastanza scarso da indossare il 5 con il giusto orgoglio!
io però continuo a non capire l'ultima frase che va abbastanza inc ontrasto con le sacrosante parole che affermi più sopra. :confused:
secondo me costacurta non è assolutamente scarso. anzi. su una cosa magari sono daccordo: certi episodi, vedi l'autogoal in finale di intercontinentale oppure lo stesso rigore zappato, lo hanno un po' oscurato, ma se dovessimo paragonare questi spiacevoli episodi con tutte le grandi prestazioni direi che il bilancio è ampiamente positivo
mt_iceman
18-05-2007, 09:35
Ovvio i giochi sono ancora apertissimi ... però il Barcellona quest'anno non ce la vede dentro ...
Il punto è che il Real Madrid in questo momento si è trasformato .... ha trovato i giusti equilibri .... pure la dea bendata gli ha concesso le sue grazie .... e Capello con la sua faccia da culo sta per l'ennesima volta avendo ragione.
E' chiaro che il siviglia è un'outsider che assisterà solamente alla lotta per il titolo fra Barcellona e Real.
io me lo auguro che capello vinca la liga. lo ammiro troppo. è un grandissimo allenatore e pur in una situazione traballante sta mettendo le cose in ordine.
io però continuo a non capire l'ultima frase che va abbastanza inc ontrasto con le sacrosante parole che affermi più sopra. :confused:
secondo me costacurta non è assolutamente scarso. anzi. su una cosa magari sono daccordo: certi episodi, vedi l'autogoal in finale di intercontinentale oppure lo stesso rigore zappato, lo hanno un po' oscurato, ma se dovessimo paragonare questi spiacevoli episodi con tutte le grandi prestazioni direi che il bilancio è ampiamente positivo
Provo a spiegarlo per l'ultima volta, poi basta però, eh!
La cosa è inversamente proporzionale: più e fbravo quello che va via, più è scarso quello che gli subentra.
Allora: se per sostituire Shevchenko (importante) è arrivato Oliveira (scarso) per sostituire Costacurta (importantissimissimo) pure io sarei troppo forte.
Secondo me va ritirato...insieme al 6 e al 3 del prossimo anno...sono la storia del milan degli ultimi 20 anni, sono bandiere che difficilmente rivedremo ed è giusto che vengano ricordati in questo modo!
si ok, ma andando avanti così, i numeri disponibili alla fine saranno sempre meno...:O
GUFALDO PENSACI TU
Billy è un gran difensore IMHO :)
quoto :O
si ok, ma andando avanti così, i numeri disponibili alla fine saranno sempre meno...:O
Ne restano 96, se ne ritiri 3, non ti bastano?
mt_iceman
18-05-2007, 09:42
Provo a spiegarlo per l'ultima volta, poi basta però, eh!
La cosa è inversamente proporzionale: più e fbravo quello che va via, più è scarso quello che gli subentra.
Allora: se per sostituire Shevchenko (importante) è arrivato Oliveira (scarso) per sostituire Costacurta (importantissimissimo) pure io sarei troppo forte.
ah ok :D
Henry rompe con l'Arsenal ma non torna in Italia. Eto'o...
10:30 del 18 maggio
Thierry HenryTerremoto in casa Arsenal. L'addio del vice-presidente David Dein porterà ad altre due partenze eccellenti: quella del tecnico francese Arsene Wenger e, di conseguenza, del connazionale Thierry Henry. In ogni caso, l'ex attaccante della Juventus non ne vuole sapere di tornare in Italia. La sua destinazione sarà quindi la Spagna, con il Barcellona in prima fila per il suo acquisto.
L'eventuale arrivo di Henry comporterebbe la cessione del camerunense Eto'o, seguito da Inter e Milan, ma che ha molte richieste dall'Inghilterra.
Beard, tuffo su Playboy
La bella nuotatrice americana, dopo essere comparsa su molte riviste internazionali, approda sulle pagine patinate del magazine sexy più famoso del mondo. Me resta concentratissima sulle Olimpiadi dell'anno prossimo
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/17/amanda1--346x212.jpg
Amanda Beard, 25 anni, americana, primatista dei 200 rana
MILANO, 18 maggio 2007 - La quattordicenne ragazzina che alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 vinse l’argento nei 100 e 200 rana e l’oro nella 4x100 misti, presentandosi sul podio abbracciata al suo orsacchiotto di peluche, è diventata ormai una donna. Ma non una qualunque, bensì la donna di Playboy del mese di luglio. Sarà, infatti, la bellissima Amanda Beard la protagonista della cover estiva del mensile più sexy per antonomasia e le sue foto come mamma l’ha (ben) fatta, che compariranno anche in un servizio all’interno della patinata rivista, stanno già scatenando chiacchiere a non finire nel mondo del nuoto, perché la decisione di Amanda di posare nuda non è piaciuta a tutti.
CONCENTRAZIONE - Ma lei non si scompone per nulla e, fra uno scatto e l’altro, cerca di concentrarsi al meglio in vista delle Olimpiadi dell’anno prossimo, dove vuole esserci a tutti i costi per difendere l’oro e record olimpico nei 200 rana e l’argento nei 200 misti e nella 4x100 misti, conquistati ad Atene nel 2004. E magari provare pure a riprendersi il primato mondiale sui 200 rana, che fino al 2005 le apparteneva e che, invece, ora è dell’australiana Leisel Jones. Fra l’altro, proprio nel 2004 il magazine FHM portò la splendida Amanda all’attenzione del mondo grazie ad un inserto speciale dedicato alle atlete più belle delle Olimpiadi, mentre nell’agosto di due anni dopo la ragazza finì sulla copertina della stessa rivista con il titolo di sportiva più sexy del pianeta. Titolo che seguiva quello di "atleta più cliccata del web", per anni assegnato ad un’altra bellissima, in questo caso della terra rossa, come Anna Kournikova.
SEMPRE IN MOSTRA - Da allora, è stata una continua esposizione fotografica, da Maxim a Sport Illustrated, per la gioia del pubblico maschile, felice di ammirare quel suo fisico perfetto e quelle curve sapientemente esaltate da pose sempre più ammiccanti e provocanti che la Beard assume con disarmante naturalezza, quasi fosse ancora la teenager di Atlanta. E adesso è arrivata anche la consacrazione di Playboy, come ha confermato l’agente di Amanda, Evan Morgenstein. Bocche cucite, invece, per quanto riguarda il compenso, anche se si dice che sia milionario. Del resto, la ragazza non è una novellina quanto a contratti pubblicitari, visto che è la testimonial della "Speedo", oltre che di una lunga serie di altri marchi celebri, fra cui "Red Bull" (http://redbullusa.com/amandabeard) e "Penta". Tifosissima della squadra di baseball dei Los Angeles Angels e portavoce dell’associazione animalista "Defenders of Wildlife", Amanda è appassionata di decorazione d’interni, mentre la sua vita privata non registrerebbe novità di rilievo dopo la fine della relazione con il pilota della Nextel Cup Series, Carl Edwards nell’aprile del 2006.
Simona Marchetti
Mirabilis
18-05-2007, 09:47
io me lo auguro che capello vinca la liga. lo ammiro troppo. è un grandissimo allenatore e pur in una situazione traballante sta mettendo le cose in ordine.
Se la vince stavolta con tutto quello che ha passato..beh non ci saranno piu dubbi e' il miglior allenatore.
Anche se il migliore allenatore e' Lippi, visto che lui ci mette anche il lato umano con i suoi giocatori, a differenza di capello.
Ne restano 96, se ne ritiri 3, non ti bastano?
si, ma quelli sono i numeri classici da difensore...:stordita:
Messico: Carmona squalificato a vita
18.05.2007 10.40 di Germano D'Ambrosio articolo letto 1 volte
Fonte: http://calcioltreoceano.blogspot.com/
La Federazione Calcistica Messicana ha reso noto che il (TAS) Tribunale arbitrale dello sport, con sede in Svizzera, ha sentenziato in data 16 maggio 2007, la squalifica con decisione irrevocabile con effetto immediato ed a vita del calciatore Salvador Carmona Alavarez. La Federazione Calcistica Messicana ha convocato per il giorno 18 maggio 2007 alle ore 10.00 un conferenza stampa.
Il giocatore Salvador Carmona, che qualche italiano ricorderà nell'incontro Messico-Italia del Mondiale di Giappone e Corea del 2002, era stato precedentemente squalificato nel 2005 per 1 anno perchè trovato positivo a sostanze dopanti durante il torneo FIFA Confederations Cup 2005, e questa squalifica gli costò il Mondiale 2006 in Germania. Ieri la notizia della squalifica a vita perchè trovato di nuovo positivo ad un controllo anti-doping. Salvador Carmona, capitano del Cruz Azul, senza saperlo ieri ha giocato la sua ultima partita nelle semifinali della Liguilla Messicana 2007 nell'Incontro perso dal Cruz Azul contro il Pachuca per 1-3. Il difensore messicano, che in carriera ha giocato per il Toluca, Atlante e Cruz Azul, ha debuttato in Nazionale nel 1996 sommando 85 presenze e parteciapando a due Mondiali nel 1998 in Francia e 2002 In Corea e Giappone.
Dico la mia.
Lucio non sono d'accordo, sono convinto che se al posto del Gila quest'anno avessimo avuto Eto'o...avrebbe fatto il doppio dei gol di Alberto.
E poi non è che Ancelotti, soprattutto col modulo a una punta, si discosti molto dal gioco che fa il Barca, potrebbero giocare tranquillamente Seedorf e Kakà dietro Eto'o, un po' come fanno Messi e Inho nel Barca.
Ripeto, abbiamo bisogno di un attaccante che possa garantirci intorno ai 25 gol a campionato, e imho Eto'o è quello più indicato...è potente, veloce, tecnico, salta l'uomo, forte di testa ecc...altro che Gila che su 5 occasioni gol in una partita ne mette dentro una se gli va bene.
Per quanto riguarda Dinho dico che avendo già Kakà potremmo anche "accontentarci", quindi lo reputo come acquisto prestigioso e importante, ma non necessario. E poi con quel che costa ci si compra Eto'o e Buffon, ma come sappiamo tutto dipende da Mr. B
PS 'orno! :O
si, ma ormai nonconta più molto. E poi il 13 lo scarti?
intanto buongiorno.
Già, purtroppo siamo arrivati a un punto che o si sborsa per tornare competitivi anche in campionato o amen.
markus_81
18-05-2007, 09:55
quoto :)
si, ma ormai nonconta più molto. E poi il 13 lo scarti?
lo so, ma sono ancora legato alla vecchia numerazione...
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Con il cuore e con la mente siamo già ad Atene. Dobbiamo dimostrare di essere più forti della sfortuna, dell'invidia e dell'ingiustizia. Se sarà così, la Champions sarà nostra. Tra Shevchenko, Eto'o e Ronaldinho, io sono un affezionato di Sheva. Magari tornasse, sarebbe un acquisto fantastico".
Beh lo Sheva rossonero era cmq più forte di Eto'o, senza dubbio...dovesse ritornare quello di una volta, ben venga! Frega un cazzo che ha baciato la maglia ecc...se torna a cifre decenti e si mette in testa di giocare come sa lui non può farmi che piacere.
Resta cmq il fattore età.
Mirabilis
18-05-2007, 09:56
Lucio non sono d'accordo, sono convinto che se al posto del Gila quest'anno avessimo avuto Eto'o...avrebbe fatto il doppio dei gol di Alberto.
E poi non è che Ancelotti, soprattutto col modulo a una punta, si discosti molto dal gioco che fa il Barca, potrebbero giocare tranquillamente Seedorf e Kakà dietro Eto'o, un po' come fanno Messi e Inho nel Barca.
Ripeto, abbiamo bisogno di un attaccante che possa garantirci intorno ai 25 gol a campionato, e imho Eto'o è quello più indicato...è potente, veloce, tecnico, salta l'uomo, forte di testa ecc...altro che Gila che su 5 occasioni gol in una partita ne mette dentro una se gli va bene.
Per quanto riguarda Dinho dico che avendo già Kakà potremmo anche "accontentarci", quindi lo reputo come acquisto prestigioso e importante, ma non necessario. E poi con quel che costa ci si compra Eto'o e Buffon, ma come sappiamo tutto dipende da Mr. B
Ti do ragione....inho e' affascinante....ma eto'o e' piu pratico.:Prrr:
Io continuo ad essere scettico sul fatto che B possa destinare altrove quei soldi :boh:
Se poi si dovesse vincere la cl, allora la convinzione che la squadra è a posto così potrebbe andare per la maggiore un'altra volta.
Se si vince la CL arrivano 52 mln di euro, altro che cazzi. Con questi soldi puoi già cominciare a prenderti Buffon e pagarli l'ingaggio, poi coi soldi di B si prende Eto'o, che sicuramente non costa 90mln come Inho.
Io non sono d'accordo con sta cosa di ritirare la maglia.
Per me potrebbe essere anche uno stimolo in più per chi la indosserà in futuro, un po' come l'Oliva! :O :stordita:
Beard, tuffo su Playboy
La bella nuotatrice americana, dopo essere comparsa su molte riviste internazionali, approda sulle pagine patinate del magazine sexy più famoso del mondo. Me resta concentratissima sulle Olimpiadi dell'anno prossimo
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/17/amanda1--346x212.jpg
Amanda Beard, 25 anni, americana, primatista dei 200 rana
Sta minchia! :oink: :oink:
http://mobileblog.acmilan.com/img/mms/foto/2007/05/15/img_4649ba8a5fa0a_zoom.jpg
un conte...:O
Mirabilis
18-05-2007, 10:09
http://mobileblog.acmilan.com/img/mms/foto/2007/05/15/img_4649ba8a5fa0a_zoom.jpg
un conte...:O
Nuovo acquisto del milan????....beh....diciamo che e' un nome che attira....ahahahahaa:banned:
http://www.sports-wired.com/women/images/Amanda_Beard/11.jpg
photoshop rulla
Ramingo^^
18-05-2007, 10:17
Si ma sinceramente non vedo per i prossimi 50 anni giocatori così importanti e storici tali da poter far ritirare altri numeri....il calcio è cambiato e le bandiere non esistono più (vedi Sheva)...per loro vale la pena eccome....imho.
Si ma sinceramente non vedo per i prossimi 50 anni giocatori così importanti e storici tali da poter far ritirare altri numeri....il calcio è cambiato e le bandiere non esistono più (vedi Sheva)...per loro vale la pena eccome....imho.
vero..
l'unico papabile potrebbe essere gattuso, ma non credo proprio, visto che non è nato calcisticamente nel milan.
Mirabilis
18-05-2007, 10:31
vero..
l'unico papabile potrebbe essere gattuso, ma non credo proprio, visto che non è nato calcisticamente nel milan.
Io spero che ritirino il 22 tra una decina di anni......
mi sa che quella non ce l'ha :stordita:
http://www.sports-wired.com/women/images/Amanda_Beard/11.jpg
photoshop rulla
:Puke:
Io spero che ritirino il 22 tra una decina di anni......
Neanche lui è nato calcisticamente nel Milan...
Ramingo^^
18-05-2007, 11:20
Ecco una bella notizia :)
NESTA: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
18/05/2007
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Alessandro Nesta alla società rossonera fino al 30 giugno 2011.
:)
Zambro-Buffon, futuro rossonero
Patto col difensore, nell'aria il colpo
Nonostante le strategie per il futuro aspettino il via libera per essere attuate, il Milan si sta muovendo con discrezione sul mercato per costruire la squadra della prossima stagione. Un obiettivo possibile è Gianluca Zambrotta con il quale la società di via Turati avrebbe un patto: il suo futuro verrà deciso a fine stagione quando il Barcça avrà definito i suoi programmi. Ma il vero colpo potrebbe essere Buffon.
E' vero che il futuro potrebbe passare imprendiscibilmente dalla conquista della Champions League, giocare nel club campione d'Europa sarebbe un incentivo notevole per gli uomini mercato del momento a propendere, nella decisione, per la squadra rossonera. Il Milan continua a sondare il mercato per individuare gli obiettivi in grado di integrare la già completa rosa di una squadra che nella prossima stagione dovrà contrastare lo strapotere dell'Inter in campionato e confermarsi su certi standard in Europa. E allora Ariedo Braida e Adriano Galliani stanno già intavolando trattative. L'interesse del Milan, al momento, è concentrato su Gianluca Zambrotta che, considerato incedibile dal Barcellona, ma con una stagione sfilata via tra alti e bassi, vorrebbe tornare in Italia. La pista rossonera è da sempre gradita al laterale della nazionale, ma da superare ci sono i costi dell'ingaggio e del cartellino. Zambrotta guadagna 5 milioni a stagione, una cifra un po' troppo alta per i rossoneri. Un eventuale ritocco sarebbe possibile, ma il costo di 14,5 milioni deve essere limato. Tuttavia, la questione potrebbe essere facilmente risolta dati i buoni rapporti tra i due club e il laterale in rossonero è più che una possibilità.
Sfumato, o quasi, Ronaldinho il colpo vero e proprio di mercato potrebbe essere Gianluigi Buffon. Il portiere, come ha sempre ribadito, deciderà il suo futuro solo a fine stagione, ma è evidente che i tentennamenti della Juventus nel promettere una squadra competitiva nel vero senso della parola in A, hanno indotto il portiere a valutare le alternative. Tra queste il Milan è la sua prima scelta, toccherà alla Juventus non lasciarselo sfuggire.
18/05/2007
MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto che lega il calciatore Alessandro Nesta alla società rossonera fino al 30 giugno 2011.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Eto'o-Sheva, il Milan può scegliere
Barça e Chelsea, c'è il via libera
Dopo l'out out di Ronaldinho, che ha confermato di voler restare in Spagna, il Milan va a caccia di un attaccante per la prossima stagione. Ma questa volta i rossoneri hanno la strada spianata in due direzioni: il Barcellona si priverà di Samuel Eto'o dopo aver acquistato Thierry Henry mentre il Chelsea, alle prese con la grana stipendi dei big, potrebbe dare il via libera ad Andriy Shevchenko e al suo ritorno a Milano.
I guai in casa d'altri possono avvantaggiare il Milan. E se i problemi si chiamano Eto'o e Shevchenko, ben vengano. Si, perchè in casa rossonera si vigila attentamente su ciò che sta accadendo nel resto d'Europa, con i due centravanti alle prese con situazioni difficili da gestire e che rischiano di incrinare spogliatoi già surriscaldati. E mentre Ronaldinho si allontana, gli altri due si avvicinano a grandi falcate. Solo uno, però, vestirà la maglia del Milan dalla prossima stagione, con la benedizione presidenziale in arrivo a tutti gli effetti. Per la verità Berlusconi ha già deciso: Sheva, per questioni di cuore innanzitutto, sarebbe il prescelto se non fosse che la sua cessione dal Chelsea appare più difficile rispetto a quella del camerunense. In questo caso, infatti, il Barcellona ha già deciso di puntare tutto su Thierry Henry per una rinascita che passerà dai suoi piedi e da quelli di Ronaldinho e Messi.
Eto'o si troverebbe la porta chiusa in faccia e per un attaccante del suo calibro non appare difficile una sistemazione in un'altra grande del calcio europeo. Il Milan è favorito, ma il Liverpool oltre a sfidare i rossoneri nella finale di Champions, potrebbe dare del filo da torcere a Galliani e Braida anche in fase di mercato. Guai in vista persino al Chelsea: Roman Abramovich ha fatto sapere che nessuno prenderà più soldi di Sheva e Ballack. Fatto che potrebbe creare malessere all'interno dello spogliatoio e un'altra decisa spaccatura tra Mourinho, alcuni giocatori che lo appoggiano a viso aperto e lo stesso ucraino. Sul Sun si fa riferimento in particolare John Terry, Frank Lampard e Arien Robben, ai quali non mancano di certo offerte e proposte economiche molto allettanti. Ma difficilmente il Chelsea se ne priverà, soprattutto dei primi due. E così il ritorno di Sheva a Milano è un'ipotesi tutt'altro che remota.
mysteryman
18-05-2007, 11:25
GUFALDO PENSACI TU
mysteryman
18-05-2007, 11:27
sono sempre più convinto che tornerà...:rolleyes:
mysteryman
18-05-2007, 11:28
18/05/2007
finalmente! :cool:
grande sandro
Quincy_it
18-05-2007, 11:28
18/05/2007
:yeah:
mysteryman
18-05-2007, 11:31
Inter, ultimo tentativo per Toni: offerto Adriano al Bayern con una clausola anti-Milan
11:15 del 18 maggio
E' ormai risaputo che il futuro di Luca Toni sarà in Germania, ma va comunque citato un curioso retroscena: recentemente l'Inter avrebbe effettuato un ultimo disperato tentativo per arrivare al centravanti della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero infatti offerto al Bayern Monaco il brasiliano Adriano per cercare di convincere il club tedesco a 'mollare' Toni. La missione sarebbe però fallita sul nascere.
Tornando ad Adriano, anche Moratti si sarebbe convinto a cedere il giocatore a fine stagione. Memore del caso Ronaldo, il presidente dell'Inter starebbe però studiando la possibilità di inserire nel contratto una clausola 'anti-Milan', che ostacoli in qualche maniera un suo futuro trasferimento in maglia rossonera.
lol, la clausola anti-milan... :doh: :asd:
Dopo l'out out di Ronaldinho, che ha confermato di voler restare in Spagna,
Chi mi spiega grammaticalmente e lessicalmente, questa frase?
aut-aut si scrive aut-aut e non out-out, essendo latino e non inglese, e significa mettere l'interlocutore di fronte a una scelta: o si o no. :boh:
mysteryman
18-05-2007, 11:33
Barzagli ad un passo dal Milan: Fiorentina su Bonera
11:05 del 18 maggio
Barzagli ad un passo dal Milan libera Bonera verso Firenze
Sembra ormai fatta per Barzagli al Milan a partire dalla prossima stagione. La società rossonera, infatti, è ad un passo dal giocatore del Palermo. Ecco che la Fiorentina potrebbe tornare su Bonera, "chiuso" in rossonero, giocatore che piace particolarmente a Prandelli. Bonera, infatti, potrebbe rappresentare per i viola un vero e proprio jolly difensivo potendo giocare sia come centrale che come esterno. La Fiorentina sta sondando il terreno da tempo e non è escluso che cerchi di chiudere la trattativa a breve.
bonera deve rimanere! :mad:
mysteryman
18-05-2007, 11:36
Chi mi spiega grammaticalmente e lessicalmente, questa frase?
aut-aut si scrive aut-aut e non out-out, essendo latino e non inglese, e significa mettere l'interlocutore di fronte a una scelta: o si o no. :boh:
purtroppo ti assicuro che è un errore molto comune, anche tra giornalisti o pseudo tali
Nestasiato
18-05-2007, 11:41
:cincin:
18/05/2007
Evvai!
Ora alla prossima partita che giocherà deve segnare un gol :read: :Perfido:
MaGiKLauDe
18-05-2007, 12:03
Jo.....cu minchia è invece? :D
Io ce l'ho nel Milan a Fotball Manager ed è un fenomeno! :ciiis:
Per quanto riguarda il possibile 2 di picche che ci ha datto Dinho ....
Beh importa 'na sega .... stima per il giocatore .... ma noi abbiamo Kakà ... che voglio dire in prospettiva può diventare il meglio del meglio .... quindi penso che Eto'o sia un'acquisto più utile .. anche perchè il nostro parco attaccanti ha bisogno di un'altro pezzo da novanta dopo l'addio di sheva, inzaghi sta tirando le ultime cartucce ... il Gila per ora non da garanzie ... Borriello A LAVORARE .... Oliveira è un bluff totale.
Resta il solo Ronaldo .... che con Eto'o e il possibile rientro di Pozzi da Empoli può formare un reparto attaccanti di spessore ... contando che Kakà la davanti è una specie di Jolly visto che fa TUTTO :D
ekko per esempio quel pozzi a me piace e non poco!
buongiorno!!
MaGiKLauDe
18-05-2007, 12:17
10 anni in Fossa, con lo scioglimento non ho più messo piede in sud. :(
Ma lasciare la storia ai libri pare brutto?
Potresti avere la possibilità di prendere un grandissimo e invece lasci perdere tutto per riprendere Shevchenko?
Se così sarà mi auguro con tutto il cuore che riesca a ripetere le sue migliori stagioni segnando da subito almeno 25 gol, altrimenti il trio delle merDaviglie rischia grosso questa volta.
io ho i miei dubbi che sheva torni al milan e si riduca l ingaggio del 40%
Che se ne dica, e' attaccato al dio denaro, il caro nostro ex attaccante :rolleyes:
GUFALDO PENSACI TU
Milan: Berlusconi rivela chi preferirebbe fra Sheva, Eto'o e Ronaldinho
18.05.2007 11.56 di Marcello Mastrocola articolo letto 1515 volte
Il Milan prima di muoversi per costruire una squadra che lotti con l'Inter il prossimo anno non potrà che aspettare la prossima finale di Champions League contro il Liverpool, per poi decidere le proprie strategie. Ma in casa rossonera i dirigenti, a partire dal presidente Silvio Berlusconi, già pensano al grande colpo da mettere a segno per la campagna acquisti 2007/08. E Berlusconi, che peli sulla lingua proprio non ne ha mai avuti, parla apertamente di quello che sarà il capitolo più importante del prossimo mercato rossonero, quello dell'attaccante. A chi gli chiedeva chi avrebbe preferito vedere in maglia rossonera il prossimo anno fra Shevchenko, Ronaldinho e Eto'o, Berlusconi ha confessato senza esitazioni di essere ancora molto affezionato all'attaccante ucraino, e di sperare che presto si possa trovare un accordo con il Chelsea per il ritorno di Sheva a Milano. Il futuro di Sheva dipende però anche dalla futura guida tecnica del Chelsea, visto che è impoponibile che continui il rapporto professionale fra Sheva e il tecnico portoghese.
Alla fine il Milan spenderà 30 milioni (almeno) e 6 all'anno di ingaggio (sempre almeno) per il mercenario? :muro:
Ma possibile che non si rendano conto che è una cacata stratosferica?
Emanuele86
18-05-2007, 12:27
GUFALDO PENSACI TU
Giorno..
Zambrotta al Milan:
c'è una promessa
LE ALTERNATIVE - Lo stesso Carlo Ancelotti lo ha apprezzato sin dai tempi della Juventus. Ed è chiaro che la sua duttilità tecnico-tattica rende molto appetibile il suo ingaggio alla dirigenza rossonera. E’ vero, infatti, che sulla fascia destra Massimo Oddo ha superato appieno l’esame da gennaio in poi. Così come Marcos Cafù ha appena ottenuto un significativo rinnovo di contratto per un’altra stagione. E a sinistra ormai Marek Jankulovski è un punto di riferimento, mentre alle sue spalle Serginho, Beppe Favalli e Leonardo Grimi danno delle confortanti garanzie :mbe: . Eppure l’arrivo di Zambrotta permetterebbe di dare ulteriore qualità a tutta la rosa se si considera che in caso di necessità Jankulovski potrebbe essere utilizzato a centrocampo, magari in alternativa a Massimo Ambrosini.
Carlo Laudisa
:muro:
18/05/2007
Grande Sandro! :mad:
Il Milan prima di muoversi per costruire una squadra che lotti con l'Inter il prossimo anno non potrà che aspettare la prossima finale di Champions League contro il Liverpool, per poi decidere le proprie strategie. Ma in casa rossonera i dirigenti, a partire dal presidente Silvio Berlusconi, già pensano al grande colpo da mettere a segno per la campagna acquisti 2007/08. E Berlusconi, che peli sulla lingua proprio non ne ha mai avuti, parla apertamente di quello che sarà il capitolo più importante del prossimo mercato rossonero, quello dell'attaccante. A chi gli chiedeva chi avrebbe preferito vedere in maglia rossonera il prossimo anno fra Shevchenko, Ronaldinho e Eto'o, Berlusconi ha confessato senza esitazioni di essere ancora molto affezionato all'attaccante ucraino, e di sperare che presto si possa trovare un accordo con il Chelsea per il ritorno di Sheva a Milano. Il futuro di Sheva dipende però anche dalla futura guida tecnica del Chelsea, visto che è impoponibile che continui il rapporto professionale fra Sheva e il tecnico portoghese.
Alla fine il Milan spenderà 30 milioni (almeno) e 6 all'anno di ingaggio (sempre almeno) per il mercenario? :muro:
Ma porca trota il Mercenario dei miei coglioni no!! :incazzed: Qui siamo veramente all'idiozia totale! :muro:
:old:
Lo so che sei vecchio, non importa che lo ricordi ogni 3zeguet! :O
E comunque, segnalato! :mad: :ops:
Chiaramente un cazzo...prima si saluta e poi si scrive!!!
:mbe:
A quanto vedo dopo le partite di ritorno contro monaco e manchester tutti si sono dimenticati dei primi 6 mesi di seedorf trequartista....quando qui TUTTI dicevamo che faceva pena e che soprattutto vista la sua lentezza "dava fastidio" anche alla velocità di kaka.
Ora tutti a considerarlo un fenomeno della madonna in quella posizione.
Non so voi, ma io quei 6 mesi ancora non me li sono scordati. Giocasse sempre come ora no problem, ma siete sicuri che sia in grado di farlo per tutta la stagione? Ho i miei dubbi
Mi trovi chiaramente assolutamente d'accordo
Smettila di inventare i messaggi :rolleyes:
EDIT
Ho letto invece che il mitttico sandrino ha rinnovato...grande!! :ave: :ave:
Per quanto riguarda la clausola anti-milan del presidentissimo e mister eleganza beh.....:rotfl: :rotfl:
Lo so che sei vecchio, non importa che lo ricordi ogni 3zeguet! :O
E comunque, segnalato! :mad: :ops:
Segnalati sto par di ciufoli!
E comunque, dal momento che teliq mi ha nominato assessore alle pari opportunità, ti mando a Fanzù! :O
Sembra ormai fatta per Barzagli al Milan a partire dalla prossima stagione. La società rossonera, infatti, è ad un passo dal giocatore del Palermo. Ecco che la Fiorentina potrebbe tornare su Bonera, "chiuso" in rossonero, giocatore che piace particolarmente a Prandelli. Bonera, infatti, potrebbe rappresentare per i viola un vero e proprio jolly difensivo potendo giocare sia come centrale che come esterno. La Fiorentina sta sondando il terreno da tempo e non è escluso che cerchi di chiudere la trattativa a breve.
Evvai vendiamo bonera :doh:
A quanto vedo dopo le partite di ritorno contro monaco e manchester tutti si sono dimenticati dei primi 6 mesi di seedorf trequartista....quando qui TUTTI dicevamo che faceva pena e che soprattutto vista la sua lentezza "dava fastidio" anche alla velocità di kaka.
Non so voi, ma io quei 6 mesi ancora non me li sono scordati. Giocasse sempre come ora no problem, ma siete sicuri che sia in grado di farlo per tutta la stagione? Ho i miei dubbi
Non è solo questo.
Eto'o è un giocatore esplosivo, che rende al meglio solo se è in gran forma, altrimenti diventa uno dei tanti. Dinho, anche a mezzo servizio, rimane uno dei più forti. E poi con Kakà e Ronaldo con dinho vai sul sicuro, con Eto'o?
Evvai vendiamo bonera :doh:
Prima di formulare un giudizio definitivo è bene attendere almeno il raduno per l'inizio della preparazione. Certo è che se fosse confermato l'andazzo, ci sarebbe davvero da andare a chiedere spiegazioni al trio delle merDaviglie.
Teniamo Dida invece di prendere Buffon.
Diamo via Bonera per prendere Barzagli e teniamo Simic.
Prendiamo Shevchenko invece di Eto'o.
Ed è meglio che io mi fermi qui, altrimenti poi vomito.
mysteryman
18-05-2007, 13:03
Real Madrid: quadrangolare con il Milan?
Il Real Madrid disputerà un quadrangolare dal 3 al 5 Agosto a Mosca: le altre squadre saranno PSV Eindhoven, i padroni di casa del Lokomotiv ed un quarto club ancora da definire. Gli organizzatori hanno precisato che la squadra invitata è il Milan, che ha promesso di dare risposta dopo la finale di Atene, quando il club di Via Turati saprà se dovrà disputare i preliminari di Champions o meno.
Inter, ultimo tentativo per Toni: offerto Adriano al Bayern con una clausola anti-Milan
11:15 del 18 maggio
E' ormai risaputo che il futuro di Luca Toni sarà in Germania, ma va comunque citato un curioso retroscena: recentemente l'Inter avrebbe effettuato un ultimo disperato tentativo per arrivare al centravanti della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero infatti offerto al Bayern Monaco il brasiliano Adriano per cercare di convincere il club tedesco a 'mollare' Toni. La missione sarebbe però fallita sul nascere.
Tornando ad Adriano, anche Moratti si sarebbe convinto a cedere il giocatore a fine stagione. Memore del caso Ronaldo, il presidente dell'Inter starebbe però studiando la possibilità di inserire nel contratto una clausola 'anti-Milan', che ostacoli in qualche maniera un suo futuro trasferimento in maglia rossonera.
lol, la clausola anti-milan... :doh: :asd:
patetici come al solito...
barzagli e' un ottimo acquisto imho l erede di nesta
Ai mondiali si e' comportato benissimo!E quest anno ha disputato un ottima stagione, ma purtroppo credo arriverà alex
Segnalati sto par di ciufoli!
E comunque, dal momento che teliq mi ha nominato assessore a 'sto par di cojoni, ti mando a Fanzù! :O
:ops:
imho stanno parlando troppo non facendo i conti con le cifre che andranno a spendere ;)
Alle stesse cifre se preferiscono sheva ad eto ò dimostrano come negli ultimi anni che nel mercato non c stanno capendo niente
Come ogni venerdì a quest'ora, chiudo l'ufficio e me ne vado a casa.
Buon week-end a tutti.
Teliqalipukt
18-05-2007, 13:17
:ops:
Teo benvenuto a Fanzù... :D
a seedorf bisogna affiancare assolutamente un alternativa validissima xkè purtroppo lui e' discontinuo, in maniera cronica...
Però ha la particolarità di essere sempre decisivo nelle partite importanti, questo bisogna concederglielo!
Ramingo^^
18-05-2007, 13:19
:mbe:
:ciapet:
nicovent
18-05-2007, 13:23
Gufaldo for president... è invincibile a 360°!!!
Vi racconto:
Ho la macchina ferma in concessionaria per un "lavoretto" da circa 3.000€ al motore :cry: :cry: :cry:
Ieri dopo averlo fatto qui ho esposto Gufaldo anche nell'altro forum dove sono amministratore e pertanto molto più presente...
Oggi mi arriva una lettera di Opel che mi comunica che la mia auto rientra in una promozione per la quale ho diritto ad uno sconto del 25% sui ricambi e del 10% sulla manodopera!!!
Gufaldo :ave: :ave: :ave:
P.s. Speriamo che non si affatichi troppo in questa settimana...
Bentornato!
Troppo buono!
Shevchenko non tornerà mai, di questo ne sono sicuro...
Forse ho sbagliato a non specificarlo, ovviamente io mi riferivo al Seedorf trequartista di questo finale di stagione...l'avevo sottointeso. ;)
Non è solo questo.
Eto'o è un giocatore esplosivo, che rende al meglio solo se è in gran forma, altrimenti diventa uno dei tanti. Dinho, anche a mezzo servizio, rimane uno dei più forti. E poi con Kakà e Ronaldo con dinho vai sul sicuro, con Eto'o?
Con Eto'o imho vai ancora più sul sicuro, si vende Gila che non mi stancherò mai di ripetere non è un giocatore da Milan, e si rimane in avanti con un signor attaccante. :)
Maldini all'ottava finale
"Giochiamo da Milan"
Il capitano rossonero sulla sfida di mercoledì: "Non pensiamo al Liverpool, pensiamo a giocare come sappiamo. Voglio un'altra finale nel mio ultimo anno in rossonero"
MILANO, 18 maggio 2007 - Atene è ormai alle porte. Il turbine di emozioni che avvolge una finale di Champions League si mischia ai sentimenti dei giocatori rossoneri che non possono dimenticare la beffa di Istanbul con i Reds. Paolo Maldini, il capitano, ha le idee chiare. "Incontrare il Liverpool potrebbe essere un motivo di rivincita - spiega al sito dell'Uefa - ma non abbiamo niente contro di loro. Non dobbiamo guardare troppo all'avversario e fare quello che il Milan sa fare". L'atmosfera, stando alle parole del capitano, sembra serena. "Viviamo l'approccio alla finale in maniera abbastanza tranquilla - racconta -. Più si avvicina la partita e più la tensione sale. Penso che inizierà lunedì quando partiremo per Atene".
MILAN COMPETITIVO - Nonostante le tante difficoltà, per il Milan si tratta della terza finale negli ultimi cinque anni. "Il segreto? Il Milan ha una mentalità diversa. Per esempio è l'unico club che tiene i giocatori oltre i 35 anni per quello che sanno dare sul campo, senza guardare alla carta d'identità".
OTTAVA FINALE - Quella di mercoledì è l'occasione per Maldini di giocare l'ottava finale di coppa dei Campioni, impresa riuscita in passato solo a Gento. "Onestamente a me i record non è che interessino tanto - sottolinea -. Mi interessa vincere il più possibile e il Milan mi ha dato la possibilità di tornare più volte a giocare questa finale che non è così semplice da raggiungere. Quante ne vorrei giocare ancora? Spero un'altra oltre a quella di Atene anche perchè l'anno prossimo sarà davvero il mio ultimo".
IL BILANCIO - La prossima sarà la stagione dell'addio, ma a 38 anni è arrivato il momento di fare un bilancio della propria carriera. "La mia speranza era quella di riuscire a diventare un giocatore di serie A - confessa -. I discorsi di mio padre erano più improntati sul tipo di educazione che mi doveva trasmettere. Credo che l'amore per il calcio sia una cosa innata, è ciò che mi fa andare avanti a questa età: non credo che morirà mai. Per ottenere grandi risultati devi avere la fortuna di essere in un grande club, come il Milan. Per me il calcio vuol dire Milan".
L'EREDE - C'è già una terza generazione di Maldini all'orizzonte, il figlio di Paolo. "Alla sua età si vede se sei portato o no. Lui lo è. Se riuscirà a sviluppare il talento e la volontà per arrivare ai grandi traguardi, sarà poi lui a decidere se intraprendere o meno questo tipo di carriera".
LA MAGLIA - La bandiera rossonera ha un sogno. Da un lato vorrebbe che la sua maglia, la numero 3, venisse ritirata. Ma... "Se qualcuno dovesse ancora indossarla - conclude - spero si tratterebbe di uno dei miei due figli. Potrebbe essere un'altra bella storia".
Con Eto'o imho vai ancora più sul sicuro, si vende Gila che non mi stancherò mai di ripetere non è un giocatore da Milan, e si rimane in avanti con un signor attaccante. :)
il salto di qualità che si farebbe con eto ò sarebbe grandioso...
Magari si arrivasse a fare una operazione del genere, sarebbe da :sbav:
Quincy_it
18-05-2007, 13:43
Io non mi sono dimenticato Marco,
e credo che il miglior "acquisto" che il Milan possa fare per la prossima stagione è un maggiore turn-over. Ed è una cosa che ripetiamo da anni, una delle più gravi pecche della gestione Ancelotti.
Ma è anche vero che mai come quest'anno siamo stati in emergenza a causa dei numerosi infortuni.
Nell'articolo apparso sulla Gazzetta stamane riguardo Zambrotta, ho letto che Cafù avrebbe rinnovato per un altro anno. Confermate?
IMHO sarebbe un altro "suicidio economico", alla pari dell'ipotetico ritorno di Sheva.
e credo che il miglior "acquisto" che il Milan possa fare per la prossima stagione è un maggiore turn-over. Ed è una cosa che ripetiamo da anni, una delle più gravi pecche della gestione Ancelotti.
Ma è anche vero che mai come quest'anno siamo stati in emergenza a causa dei numerosi infortuni.
Nell'articolo apparso sulla Gazzetta stamane riguardo Zambrotta, ho letto che Cafù avrebbe rinnovato per un altro anno. Confermate?
IMHO sarebbe un altro "suicidio economico", alla pari dell'ipotetico ritorno di Sheva.
si cafu ha rinnovato :(
La società putroppo non vuole fare investimenti su giovani, mi sembra chiaro ormai :doh:
si cafu ha rinnovato :(
La società putroppo non vuole fare investimenti su giovani, mi sembra chiaro ormai :doh:
Sui giovani va investito quando puoi permetterti di farlo. Dover sostituire un Maldini con un giovane, anche il più promettente d'Europa, è sempre un rischio, se poi si rivela un flop ti trovi con un pugno di mosche in mano. Molto più sensato imho prendere un giocatore già rodato...
Prendi lo stesso Gourcuff, quest'anno ha alternato degli alti e bassi paurosi, ha cominciato bene...ma è da un po' di tempo che non reisce a ritrovarsi...
Con questo non voglio dire che sono contrario ad avere giovani talenti in squadra per carità. ;)
Quincy_it
18-05-2007, 13:52
Non è solo questo.
Alla fin fine a me andrebbero bene tutti e due,
sono entrambi dei fuoriclasse e potrebbero essere tranquillamente inseriti nel gioco del Milan. L'importante però è che uno dei due arrivi davvero!
Prima di formulare un giudizio definitivo è bene attendere almeno il raduno per l'inizio della preparazione. Certo è che se fosse confermato l'andazzo, ci sarebbe davvero da andare a chiedere spiegazioni al trio delle merDaviglie.
Ne aggiungo solo una: compriamo Storari che è più in forma rispetto a Dida e Kalac e lo spediamo in tribuna.
barzagli e' un ottimo acquisto imho l erede di nesta
Ai mondiali si e' comportato benissimo!E quest anno ha disputato un ottima stagione, ma purtroppo credo arriverà alex
Sicuramente è un ottimo acquisto,
ma dare via Bonera dopo che, tutto sommato, ha fatto una buona stagione mi pare una follia. Soprattutto considerando che abbiamo in squadra gente come Simic, Favalli e Grimi (chi? :confused: ).
Buon week-end a tutti.
Ciao Luciano,
buon week-end anche a te. :)
Quincy_it
18-05-2007, 13:54
Sui giovani va investito quando puoi permetterti di farlo. Dover sostituire un Maldini con un giovane, anche il più promettente d'Europa, è sempre un rischio, se poi si rivela un flop ti trovi con un pugno di mosche in mano. Molto più sensato imho prendere un giocatore già rodato...
Prendi lo stesso Gourcuff, quest'anno ha alternato degli alti e bassi paurosi, ha cominciato bene...ma è da un po' di tempo che non reisce a ritrovarsi...
Con questo non voglio dire che sono contrario ad avere giovani talenti in squadra per carità. ;)
Il fatto è che nel caso di un terzino destro non dovresti neanche investire,
perchè hai Oddo che è il titolare, Marzoratti e Simic. A cosa serve avere un 38enne (il prossimo anno) in squadra? :doh:
Io credo che il rinnovo di Cafù, se alternato con Oddo, non sia un male.
Maldini all'ottava finale
"Giochiamo da Milan"
Il capitano rossonero sulla sfida di mercoledì: "Non pensiamo al Liverpool, pensiamo a giocare come sappiamo. Voglio un'altra finale nel mio ultimo anno in rossonero"
MILANO, 18 maggio 2007 - Atene è ormai alle porte. Il turbine di emozioni che avvolge una finale di Champions League si mischia ai sentimenti dei giocatori rossoneri che non possono dimenticare la beffa di Istanbul con i Reds. Paolo Maldini, il capitano, ha le idee chiare. "Incontrare il Liverpool potrebbe essere un motivo di rivincita - spiega al sito dell'Uefa - ma non abbiamo niente contro di loro. Non dobbiamo guardare troppo all'avversario e fare quello che il Milan sa fare". L'atmosfera, stando alle parole del capitano, sembra serena. "Viviamo l'approccio alla finale in maniera abbastanza tranquilla - racconta -. Più si avvicina la partita e più la tensione sale. Penso che inizierà lunedì quando partiremo per Atene".
MILAN COMPETITIVO - Nonostante le tante difficoltà, per il Milan si tratta della terza finale negli ultimi cinque anni. "Il segreto? Il Milan ha una mentalità diversa. Per esempio è l'unico club che tiene i giocatori oltre i 35 anni per quello che sanno dare sul campo, senza guardare alla carta d'identità".
OTTAVA FINALE - Quella di mercoledì è l'occasione per Maldini di giocare l'ottava finale di coppa dei Campioni, impresa riuscita in passato solo a Gento. "Onestamente a me i record non è che interessino tanto - sottolinea -. Mi interessa vincere il più possibile e il Milan mi ha dato la possibilità di tornare più volte a giocare questa finale che non è così semplice da raggiungere. Quante ne vorrei giocare ancora? Spero un'altra oltre a quella di Atene anche perchè l'anno prossimo sarà davvero il mio ultimo".
IL BILANCIO - La prossima sarà la stagione dell'addio, ma a 38 anni è arrivato il momento di fare un bilancio della propria carriera. "La mia speranza era quella di riuscire a diventare un giocatore di serie A - confessa -. I discorsi di mio padre erano più improntati sul tipo di educazione che mi doveva trasmettere. Credo che l'amore per il calcio sia una cosa innata, è ciò che mi fa andare avanti a questa età: non credo che morirà mai. Per ottenere grandi risultati devi avere la fortuna di essere in un grande club, come il Milan. Per me il calcio vuol dire Milan".
L'EREDE - C'è già una terza generazione di Maldini all'orizzonte, il figlio di Paolo. "Alla sua età si vede se sei portato o no. Lui lo è. Se riuscirà a sviluppare il talento e la volontà per arrivare ai grandi traguardi, sarà poi lui a decidere se intraprendere o meno questo tipo di carriera".
LA MAGLIA - La bandiera rossonera ha un sogno. Da un lato vorrebbe che la sua maglia, la numero 3, venisse ritirata. Ma... "Se qualcuno dovesse ancora indossarla - conclude - spero si tratterebbe di uno dei miei due figli. Potrebbe essere un'altra bella storia".
Sarà Maldini, sarà il capitano del Milan, sarà un campione, sarà il terzino più forte della storia, sarà tutto quello che vuoi ma a me sta cosa fa troppo lollare :D
mysteryman
18-05-2007, 14:02
Alex-Milan: il Chelsea può prenderlo per meno di un euro!
14:02 del 18 maggio
Tra i candidati a rinforzare la difesa del Milan c'è anche Alex, ma il brasiliano del PSV Eindhoven è destinato al Chelsea. Dopo averlo acquistato dal Santos nel 2004, il club inglese non ha potuto tesserare il giocatore e lo ha quindi parcheggiato in Olanda. Tra le due società esisterebbe però un accordo, grazie al quale il Chelsea può riprendersi Alex in qualsiasi momento per una cifra simbolica di un dollaro, circa 75 centesimi di euro.
Nestasiato
18-05-2007, 14:03
Sarà Maldini, sarà il capitano del Milan, sarà un campione, sarà il terzino più forte della storia, sarà tutto quello che vuoi ma a me sta cosa fa troppo lollare :D
perchè ormai li ha già battuti tutti? :fagiano:
Non è solo questo.
Al di la di tutto è proprio quello il punto.
Quei 3 si conoscono a meraviglia e per di piu sono grandi amici fuori dal campo.
Non oso immaginare cosa possano fare sul campo.
Siamo sulla stessa linea d'onda ;)
E' il Capitano! :cool:
GUFALDO PENSACI TU
Fatemi venerare il Gufaldo x l'ultima volta, visto che nel inter clan faranno di tutto per farmi sospendere!:rolleyes: Se non ci sarò FORZA MILAN X ATENE!
Buon week-end a tutti.
Ciao lucio e buon week end :vicini:
a seedorf bisogna affiancare assolutamente un alternativa validissima xkè purtroppo lui e' discontinuo, in maniera cronica...
Però ha la particolarità di essere sempre decisivo nelle partite importanti, questo bisogna concederglielo!
Forse ho sbagliato a non specificarlo, ovviamente io mi riferivo al Seedorf trequartista di questo finale di stagione...l'avevo sottointeso. ;)
E' vero che nelle partite importanti è spesso decisivo ma allora che si fa?
Lo facciamo giocare, o meglio gli permettiam di camminare in campo per 6 mesi perchè sappiamo che poi se si arriva in semifinale si trasforma?
Ripeto giocasse sempre così per carità, ma siccome sappiamo tutti che non sarà cosi (dato che non è manco piu un 25enne) va comprato il titolare fisso per quella posizione.
Appunto walter, e dopo 6 anni sinceramente credo che sia difficile poter sperare in un turnover gestito bene da parte di una persona che non l'ha mai fatto manco quando la gente ormai stava per morire in campo.
St'anno ha avuto la scusante infortuni e rosa corta (e poi e poi, perchè gourcuff non ha praticamente mai giocato) ma come hai detto è sempre stato così anche negli anni passati. Sono sempre le solite cose, trite e ritrite, e per quanti pregi abbia ancelotti, e ne ha tanti, questo è un difetto abbastanza grosso
Io credo che il rinnovo di Cafù, se alternato con Oddo, non sia un male.
Concordo
Fatemi venerare il Gufaldo x l'ultima volta, visto che nel inter clan faranno di tutto per farmi sospendere!:rolleyes: Se non ci sarò FORZA MILAN X ATENE!
Se rimani di qua non è piu semplice?
Ogni nuovo o pseudo tale commette l'errore di leggere quel 3d e di incappare in discussioni senza via d'uscita. Ci siam passati tutti e tutti sappiamo che discutere con buona parte di loro è impossibile per evidenti limiti di oggettività.
Evitiamo di postare e amen :)
Teliqalipukt
18-05-2007, 14:24
Edito.. inutile iniziare una nuova discussione.
Se rimani di qua non è piu semplice?
Ogni nuovo o pseudo tale commette l'errore di leggere quel 3d e di incappare in discussioni senza via d'uscita. Ci siam passati tutti e tutti sappiamo che discutere con buona parte di loro è impossibile.
Evitiamo di postare e amen :)
Infatti hai perfettamente ragione! Ho fatto un errore che difficilimente si ripeterà piu!:rolleyes:
Infatti hai perfettamente ragione! Ho fatto un errore che difficilimente si ripeterà piu!:rolleyes:
Ma no, ma no, vuoi lasciarmi solo a combattere?
Come potrei!:asd:
Si, esattamente come Oliveira! :O Responsabilizzato alla grande... Pensa se non avesse avuto il 7 sulle spalle... :asd:
P.S. Buongiorno a tutti! :D
Siamo in guerra?
Ci contiamo tutti eh,mi raccomanda,stai a patti ;)
purtroppo ti assicuro che è un errore molto comune, anche tra giornalisti o pseudo tali
Che si presuppone siano "istruiti", almeno a livello lessico-grammaticale!
Anche a me capita sepsso di chiedermi "ma cosa cazzo scrive questo?!?" leggendo qualche pubblicazione/articolo/saggio...
Siamo in guerra?
Io da sempre.
Piuttosto: mica mi avrai preso sul serio, di là!
E' vero che nelle partite importanti è spesso decisivo ma allora che si fa?
Lo facciamo giocare, o meglio gli permettiam di camminare in campo per 6 mesi perchè sappiamo che poi se si arriva in semifinale si trasforma?
Ripeto giocasse sempre così per carità, ma siccome sappiamo tutti che non sarà cosi (dato che non è manco piu un 25enne) va comprato il titolare fisso per quella posizione.
Mah io non credo proprio che la società voglia comprare un altro giocatore che possa togliere il posto a Seedorf, sicuramente il mortazza non lo richiede. E poi lo sappiamo bene tutti, finchè ci sarà Ancelotti in panchina Seedorf giocherà sempre titolare, anche con una sola gamba.
Io da sempre.
Piuttosto: mica mi avrai preso sul serio, di là!
Dici a me? A cosa ti riferisci, non capisco?
Ma porca trota il Mercenario dei miei coglioni no!! :incazzed: Qui siamo veramente all'idiozia totale! :muro:
Tu voti quell'uomo da quando non avevi nemmeno un cazzo (tra le chiappe dico...), si parla quindi di mille anni fa! :O
Mah io non credo proprio che la società voglia comprare un altro giocatore che possa togliere il posto a Seedorf, sicuramente il mortazza non lo richiede. E poi lo sappiamo bene tutti, finchè ci sarà Ancelotti in panchina Seedorf giocherà sempre titolare, anche con una sola gamba.
Se i risultati fossero sempre come quest'anno, ci starei. :oink:
mysteryman
18-05-2007, 15:18
Liverpool Zenden rischia di saltare la finale
16:09 del 18 maggio
Il sito ufficiale del Liverpool rende noto che il laterale olandese Zenden sta facendo una vera e propria corsa contro il tempo per riprendersi da un infortunio accusato nei giorni scorsi alla caviglia. Zenden sta leggermente migliorando ma non è ancora sicuro di farcela
Liverpool Zenden rischia di saltare la finale
16:09 del 18 maggio
Il sito ufficiale del Liverpool rende noto che il laterale olandese Zenden sta facendo una vera e propria corsa contro il tempo per riprendersi da un infortunio accusato nei giorni scorsi alla caviglia. Zenden sta leggermente migliorando ma non è ancora sicuro di farcela
Tanto nn credo giocherebbe cmq...se c'è Kewell,gioca lui...
Ci contiamo tutti eh,mi raccomanda,stai a patti ;)
Segnalato la prendo come un offesa:rolleyes:
300 messaggio nel Milan clan sono commosso! :cry: :cincin:
Meno rotture di coglioni, più seghe... :D
Tenete, vah!!!
http://img521.imageshack.us/img521/4781/jalba1pt8.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=jalba1pt8.jpg)
http://img294.imageshack.us/img294/2931/jalba2ga5.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=jalba2ga5.jpg)
:oink:
Intrigante e santa...
juninho85
18-05-2007, 15:51
avete rotto le cuociballe con sta jessica calva :rolleyes:
Quincy_it
18-05-2007, 16:17
+ donne vere,
- gommoni. :O
+ donne vere,
Ma non è un gommone... :sob:
Ma non è un gommone... :sob:
* :ave:
juninho85
18-05-2007, 16:23
domenica l'ultima partita di costacurta passerà in secondo piano,dovrebbe esordire grimi :eek:
juninho85
18-05-2007, 16:25
+ donne vere,
busty.pl....non dico altro :O
domenica l'ultima partita di costacurta passerà in secondo piano,dovrebbe esordire grimi :eek:
:eek: :confused: :ave:
Bravo gayinho! :O :mano:
:eek: Il nuovo Maldini! :ave:
:eek: Il nuovo Maldini! :ave:
:asd:
Te ridi? Domani e per i prossimi 20 anni di carriera del Grimo verrai smentito! :read:
mt_iceman
18-05-2007, 16:56
sera gente!
la notizia che più mi fa incazzare è quella della cessione di bonera...speriamo sia una bufala. poi darlo alla fiorentina che oltretutto è pure una diretta concorrente....
sul ritorno di sheva già detto...99,9% che lo riprendono. sembra quasi che lo abbiano venduto a posta per riportarlo qui con tutti gli onori......poi hanno l'avvallo della curva e dello spogliatoio. figurati se non lo ripigliano...
certo che ci farebbe davvero una figura dell'omino visto che oltre alle cagate che sparava a maggio scorso, alle scuse patetiche con cui se n'è andato, ai baci di maglia appena arrivato a londra, ci sono pure le dichiarazioni durante l'anno secondo cui lui ha ribadito di voler rimanere a londra....
regaz...purtroppo abbiamo una società a cui piacciono ste cagate strappalacrime...mi sa che dobbiamo appellarci all'onore e all'amor proprio di sheva per non rivederlo qua....sempre che l'abbia mai avuto o gliene sia rimasto un po'.. :rolleyes:
riguardo al mercato in generale e tutto il resto: ora stiamo vivendo (per carità, bellissimo) un periodo roseo. 3-4 partite in cl giocate da dio, finale ad atene contro il liverpool...tutto molto bello.
però non possiamo nascondere una stagione mediocre (anche in cl durante il non certo proibitivo girone) con la solita tiritera della condizione. il milan, detto come va detto, oltre ad essere sulle gambe, giocava proprio male. punto. in poche parole, abbiamo dei picchi come quelli di monaco ed atene, ma la media è stata molto scarsa. anche dopo le vacanze natalizie con relativo ritiro a malta, abbiamo certo iniziato a macinare risultati, ma spesso con un po' di fortuna e con un gioco che si attestava su livelli tutt'altro che esaltanti. la svolta più che quel ritiro, è stato il ritorno di gattuso che si è fatto in 10 riparare il non gioco dei centrocampisti e non solo. come dice signo fortuna che seedorf ha fatto ultimemente partite grandissime, ma per 6 mesi è stato indecente. e con lui pirlo, a volte kaka e diversi altri in ordine sparso.
l'anno prossimo, cmq vada ad atene, qualcosa va fatto. se rimane ancelotti, è ora che si metta in testa che il modulo va cambiato. e poi bisogna iniziare a guardare avanti. un minimo. non ci si può sempre appellare all'orgoglio della vecchia guardia. baresi, il grande baresi, che di grinta ne aveva, quando la benzina è mancata ha dovuto alzar bandiera bianca. e con lui i vari galli, tassotti, donadoni e compagnia danzante.
bronzodiriace
18-05-2007, 17:01
domani a che ora giochiamo ragazze?
18.30 o 20.30?
sera gente!
la notizia che più mi fa incazzare è quella della cessione di bonera...speriamo sia una bufala. poi darlo alla fiorentina che oltretutto è pure una diretta concorrente....
Io non credo proprio che vendano Bonera, se non per sostituirlo con un altro difensore giovane cmq di livello, si parlava di Barzagli...e poi cmq Bonera non è che poi sia sto gran fenomeno, secondo me l'abbiamo un po' tutti sopravvalutato dopo qualche prestazione esaltante da titolare.
sul ritorno di sheva già detto...99,9% che lo riprendono. sembra quasi che lo abbiano venduto a posta per riportarlo qui con tutti gli onori......poi hanno l'avvallo della curva e dello spogliatoio. figurati se non lo ripigliano...
certo che ci farebbe davvero una figura dell'omino visto che oltre alle cagate che sparava a maggio scorso, alle scuse patetiche con cui se n'è andato, ai baci di maglia appena arrivato a londra, ci sono pure le dichiarazioni durante l'anno secondo cui lui ha ribadito di voler rimanere a londra....
regaz...purtroppo abbiamo una società a cui piacciono ste cagate strappalacrime...mi sa che dobbiamo appellarci all'onore e all'amor proprio di sheva per non rivederlo qua....sempre che l'abbia mai avuto o gliene sia rimasto un po'.. :rolleyes:
Sta cosa di Sheva imho è tutta una cazzata, non torna sono sicuro al 100%.
E poi la società non ha mai detto di rivolere Sheva, ma che farebbe piacere a tutti un suo eventuale ritorno...solite frasi di circostanza.
riguardo al mercato in generale e tutto il resto: ora stiamo vivendo (per carità, bellissimo) un periodo roseo. 3-4 partite in cl giocate da dio, finale ad atene contro il liverpool...tutto molto bello.
però non possiamo nascondere una stagione mediocre (anche in cl durante il non certo proibitivo girone) con la solita tiritera della condizione. il milan, detto come va detto, oltre ad essere sulle gambe, giocava proprio male. punto. in poche parole, abbiamo dei picchi come quelli di monaco ed atene, ma la media è stata molto scarsa. anche dopo le vacanze natalizie con relativo ritiro a malta, abbiamo certo iniziato a macinare risultati, ma spesso con un po' di fortuna e con un gioco che si attestava su livelli tutt'altro che esaltanti. la svolta più che quel ritiro, è stato il ritorno di gattuso che si è fatto in 10 riparare il non gioco dei centrocampisti e non solo. come dice signo fortuna che seedorf ha fatto ultimemente partite grandissime, ma per 6 mesi è stato indecente. e con lui pirlo, a volte kaka e diversi altri in ordine sparso.
Con una preparazione adeguata, almeno normale, sicuramente non saremmo partiti in modo così mediocre. Altrimenti come te lo spieghi il sensibile miglioramento dopo il mese di gennaio?!...
l'anno prossimo, cmq vada ad atene, qualcosa va fatto. se rimane ancelotti, è ora che si metta in testa che il modulo va cambiato. e poi bisogna iniziare a guardare avanti. un minimo. non ci si può sempre appellare all'orgoglio della vecchia guardia. baresi, il grande baresi, che di grinta ne aveva, quando la benzina è mancata ha dovuto alzar bandiera bianca. e con lui i vari galli, tassotti, donadoni e compagnia danzante.
Che c'è bisogno di nuovi rinforzi credo sia chiaro a tutti, indipendentemente da come vada la finale, qualcuno con le palle sicuramente lo compreranno per la prossima stagione.
domani a che ora giochiamo ragazze?
18.30 o 20.30?
18.00! :O
Alle 18,30 non ha mai giocato nessuno... :stordita:
Ancelotti, il dubbio è in attacco
"Inzaghi o Gila? Scelta più difficile"
Sabato sarà "Costacurta Day", con l'ultimo match della carriera contro l'Udinese, ma il pensiero di tutto l'ambiente rossonero corre ovviamente ad Atene. Nella finale di Champions con il Liverpool, Carlo Ancelotti pare aver già scelto la formazione, con un unico dubbio: "Quella tra Inzaghi e Gilardino è la scelta più difficile da fare. Non ho deciso, spero capiscano". Maldini ci sarà: "Ha recuperato".
Il grande giorno si sta avvicinando e, alla vigilia dell'inutile partita di campionato con l'Udinese, il pensiero corre là al 23 maggio, ad Atene, al Liverpool. Le prime parole del tecnico sono per i "Reds": "E' la squadra più difficile contro cui giocare - ha detto - A livello di qualità Manchester e Chelsea sono superiori, se i tabloid hanno male interpretato confermo che gli inglesi sono all'ultimo posto nella classifica dei media".
La formazione è decisa, con un solo posto in bilico, quello da unica punta. I candidati sono Inzaghi e Gilardino: "Dal punto di vista della pressione che dà la Champions è avvantaggiato Inzaghi, certamente Gilardino non ha l'esperienza di Pippo. Alberto però è molto bravo nelle sponde, negli appoggi, per i centrocampisti è molto importante, mentre Pippo finalizza e viene meno incontro. Non è da escludere una staffetta".
Ci sarà, invece, Paolo Maldini. Il capitano si appresta a giocare la 29.a finale della carriera: "Ha recuperato, ha giocato un'ora con il Catania e ora sta facendo degli allenamenti specifici per non infiammare il ginocchio. La voglia che ha di giocare questa finale non mi sorprende".
Prima della finalissima, c'è da giocare il match con l'Udinese. Una partita senza obiettivi per entrambi le squadre, ma importante per uno degli eroi della "vecchia guardia" rossonera: Alessandro Costacurta. Sarà l'ultima partita della sua carriera a San Siro: "E' la chiusura di un grande campione, ma la sua esperienza verrà utilizzata nello staff tecnico. Bisognerà dirgli grazie, lui e Maldini rappresentano la continuità della filosofia del Milan".
tavano10
18-05-2007, 17:49
Ancelotti, il dubbio è in attacco
"Inzaghi o Gila? Scelta più difficile"
Sabato sarà "Costacurta Day", con l'ultimo match della carriera contro l'Udinese, ma il pensiero di tutto l'ambiente rossonero corre ovviamente ad Atene. Nella finale di Champions con il Liverpool, Carlo Ancelotti pare aver già scelto la formazione, con un unico dubbio: "Quella tra Inzaghi e Gilardino è la scelta più difficile da fare. Non ho deciso, spero capiscano". Maldini ci sarà: "Ha recuperato".
Il grande giorno si sta avvicinando e, alla vigilia dell'inutile partita di campionato con l'Udinese, il pensiero corre là al 23 maggio, ad Atene, al Liverpool. Le prime parole del tecnico sono per i "Reds": "E' la squadra più difficile contro cui giocare - ha detto - A livello di qualità Manchester e Chelsea sono superiori, se i tabloid hanno male interpretato confermo che gli inglesi sono all'ultimo posto nella classifica dei media".
La formazione è decisa, con un solo posto in bilico, quello da unica punta. I candidati sono Inzaghi e Gilardino: "Dal punto di vista della pressione che dà la Champions è avvantaggiato Inzaghi, certamente Gilardino non ha l'esperienza di Pippo. Alberto però è molto bravo nelle sponde, negli appoggi, per i centrocampisti è molto importante, mentre Pippo finalizza e viene meno incontro. Non è da escludere una staffetta".
Ci sarà, invece, Paolo Maldini. Il capitano si appresta a giocare la 29.a finale della carriera: "Ha recuperato, ha giocato un'ora con il Catania e ora sta facendo degli allenamenti specifici per non infiammare il ginocchio. La voglia che ha di giocare questa finale non mi sorprende".
Prima della finalissima, c'è da giocare il match con l'Udinese. Una partita senza obiettivi per entrambi le squadre, ma importante per uno degli eroi della "vecchia guardia" rossonera: Alessandro Costacurta. Sarà l'ultima partita della sua carriera a San Siro: "E' la chiusura di un grande campione, ma la sua esperienza verrà utilizzata nello staff tecnico. Bisognerà dirgli grazie, lui e Maldini rappresentano la continuità della filosofia del Milan".
Inzaghi tutta la vita
Si..ma spero non 3/4rtista di fianco a kaka (per abbia dilagato nell'ultimo mese)
siamo già gufaldi abilitati? :O
mysteryman
18-05-2007, 18:44
Barcellona: Eto'o 'Resto perchè lo desidero'
19:27 del 18 maggio
"Rimango nel Barcellona. Rimango perchè lo desidero e non perchè ho un contratto". Samuel Eto'o, corteggiato da Milan e Inter, mette a tacere le voci su un suo possibile addio al Barcellona. Solo ieri era stato Ronaldinho a ribadire la sua volontà di restare in azulgrana chiudendo definitivamente la porta in faccia al Milan.
markus_81
18-05-2007, 19:05
è vero: domenica esordirà Grimi....:O negli allievi:eek: , sono tutti più grandi di lui e fa già il titolare:eek: :eek:
il milan prima squadra gioca sabato per non mettere in ombra l'evento:O
sera gente!
Se proprio devo farti un appuntino è riguardo al ritiro di malta, che a quanto pare sembra sia stato fatto appositamente per essere al top nel finale di stagione e non da subito (come dar loro torto?).
Per il resto quoto e alla grande anche.
Vedremo....per ora le notizie del mese di maggio non sono per niente confortanti in chiave mercato, aspettiamo settembre cmq
Storari 26
Bonera 25
Simic 17
Favalli 19
Grimi 24
Brocchi 32
Costacurta 5
Gourcuff 20
Serginho 27
Oliveira 7
Borriello 15
Fiori 29
Darmian 36
Antonelli 31
Guerci 28
Aubameyang 35
Di Gennaro 33
Orlandi 46
All.Ancelotti
:eek: :eek: :eek:
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00
Questo il messaggio intenso, vero e sentito, che Manuel Rui Costa ha inviato ad Adriano Galliani per fare al Milan il suo personalissimo in bocca al lupo per la finale di Atene:
Egregio Signor Galliani,
Chi ha avuto la fortuna, come me, di vivere la Famiglia del Milan non dimentica e non smette mai di sentirsi parte di essa.
L'ho capito rientrando al Benfica, una scelta molto sentimentale che mi ha riportato alle mie radici coronando un sogno che mi aveva accompagnato dal giorno in cui, ragazzino, avevo lasciato Lisbona.
Il Milan però ti entra nelle vene e non ne esce più, quindi vorrei trasmettere a Lei, al Presidente, a Carlo e a tutti i ragazzi che il mio cuore sarà con tutti Voi ad Atene.
Sono orgoglioso di quello che avete saputo fare in questa difficilissima stagione e so che saprete chiuderla da Milan, con la classe ed il coraggio che solo il Milan sa esprimere in questi momenti 'speciali'!
Battere il Liverpool sarà una piccola rivincita anche per me...
In bocca al lupo dal vostro affezionatissimo
Manuel Rui Costa
markus_81
18-05-2007, 19:45
Storari 26
Bonera 25
Simic 17
Favalli 19
Grimi 24
Brocchi 32
Costacurta 5
Gourcuff 20
Serginho 27
Oliveira 7
Borriello 15
Fiori 29
Darmian 36
Antonelli 31
Guerci 28
Aubameyang 35
Di Gennaro 33
Orlandi 46
All.Ancelotti
:eek: :eek: :eek:
costacurta fa il pirlo domani????:eek:
certo che finire a fare il pirlo nell'ultima partita della carriera....:rolleyes:
markus_81
18-05-2007, 19:46
è tornato Sborry :ave::ave::ave:
Belen :sbav::oink:
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00
Questo il messaggio intenso, vero e sentito, che Manuel Rui Costa ha inviato ad Adriano Galliani per fare al Milan il suo personalissimo in bocca al lupo per la finale di Atene:
Egregio Signor Galliani,
Chi ha avuto la fortuna, come me, di vivere la Famiglia del Milan non dimentica e non smette mai di sentirsi parte di essa.
L'ho capito rientrando al Benfica, una scelta molto sentimentale che mi ha riportato alle mie radici coronando un sogno che mi aveva accompagnato dal giorno in cui, ragazzino, avevo lasciato Lisbona.
Il Milan però ti entra nelle vene e non ne esce più, quindi vorrei trasmettere a Lei, al Presidente, a Carlo e a tutti i ragazzi che il mio cuore sarà con tutti Voi ad Atene.
Sono orgoglioso di quello che avete saputo fare in questa difficilissima stagione e so che saprete chiuderla da Milan, con la classe ed il coraggio che solo il Milan sa esprimere in questi momenti 'speciali'!
Manuel Rui Costa
Che gran Signore che è questo Rui Costa! :)
markus_81
18-05-2007, 19:46
RUI SCRIVE AL MILAN...
18/05/2007 18.47.00
Egregio Signor Galliani,
Manuel Rui Costa
che signore...riprendiamo lui invece del mercenario:O
Rui :cry: :cry:
:ave::ave::ave:
è tornato Sborry :ave::ave::ave:
Belen :sbav::oink:
LOL! :D :asd:
:oink:
markus_81
18-05-2007, 19:49
ho visto che mercoledi esce l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...quasi quasi vado al cinema:O
sai quanti interisti che ci trovi....:asd:
ho visto che mercoledi esce l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...quasi quasi vado al cinema:O
mysteryman
18-05-2007, 19:54
RUI SCRIVE AL MILAN...
cut
semplicemente un grande
lui e stam mi mancano molto di più del londinese con la bat-caverna :O
semplicemente un grande
lui e stam mi mancano molto di più del londinese con la bat-caverna :O
STRAQUOTO! Quelli sono i giocatori che fanno la differenza...
Teliqalipukt
18-05-2007, 19:57
Che gran Signore che è questo Rui Costa! :)
Io fossi in voi mi gratterei :asd:
Teliqalipukt
18-05-2007, 19:58
Tutti a vedere la partita mercoledì, eh?
E noi al cinema con le vostre ragazze :cool:
Io fossi in voi mi gratterei :asd:
Teliqalipukt
18-05-2007, 19:59
Che mi significa sta faccina? :mbe:
Tutti a vedere la partita mercoledì, eh?
E noi al cinema con le vostre ragazze :cool:
Ok, vai pure con la mia ragazza! :eek:
Che mi significa sta faccina? :mbe:
Che voi itneristi avete rotto il cazzo! :rolleyes:
Teliqalipukt
18-05-2007, 20:02
Che voi itneristi avete rotto il cazzo! :rolleyes:
Stai dicendo seriamente? :mbe:
Stai dicendo seriamente? :mbe:
Ti sembro ironico? :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.