View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
http://farm1.static.flickr.com/226/513305678_abcf6677f0_o.jpg
e il tema della serata!
:rotfl:
mt_iceman
25-05-2007, 12:59
Buon week-end a tutti, miei polemici amici rossoneri! :D
:ave:
ciao campione d'europa!!
mt_iceman
25-05-2007, 13:00
eh figurati...:rotfl:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17263921&posted=1#post17263921
cit: "Scusa se un operaio della fiat rutta, è colpa di Agnelli?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il tipo che ha tirato lo striscione dentro la politica, da rotolarsi :asd:
High Speed
25-05-2007, 13:02
Buon week-end a tutti, miei polemici amici rossoneri! :D
Grazie :ncomment: :blah: :ncomment: :huh: :D
momo-racing
25-05-2007, 13:02
Romanista romano e cazzate varie, ma scusa lui non è italiano?
visto come parla non ci scommetterei troppo :asd: :asd:
Originariamente inviato da mysteryman
Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... "La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"
"Vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più".
Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.
Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.
"Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".
la cosa MENO ridicola che abbia mai detto.
non ci vedo niente di male a teneree più alla propria città che alla nazionale.
segnalato :mad:
Pirlotto aggiorna la firma te va :read:
-5 :read:
cit: "Scusa se un operaio della fiat rutta, è colpa di Agnelli?"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq il tipo che ha tirato lo striscione dentro la politica, da rotolarsi :asd:
Ragazzi spero che in molti pensino che si poteva evitare quello striscione sul pullman.
Però sembra che sia presa come scusa per rovinare una coppa campioni, che altri non raggiungono mai!
Pirlotto aggiorna la firma te va :read:
-5 :read:
sshhh aspettavo che mi chiedessero cosa era!! :O
totti ha sempre ambito solo ad una cosa: ad essere l'eroe di Roma. E a questo punto che in nazionale non ci torni più, visto che tanto nelle partite importanti è sempre stato ininfluente, e stia a Roma a festeggiare la sua coppa italia che purtroppo per lui e per i romani, è possibile che rimanga uno dei traguardi più importanti della sua carriera.
ben detto...che nn torni più in nazionale se per lui conta così poco:oink:
va bene così, è giusto così..:D
perchè i CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI, e chi sennò:asd:
the_unforgiven
25-05-2007, 13:06
stai scherzando spero :mbe: :mbe: :mbe:
POTREI capire che vincere (VINCERE non giocare i quarti :asd: ) la champions con la roma sarebbe il massimo per lui....
ma la coppa italia no.......:rolleyes:
Per carità
Ma non puoi dire che ti ha dato piu EMOZIONI la finale di coppa italia che la finale del mondiale, perchè non ti crede manco il tuo cervello...
Athanathos
25-05-2007, 13:06
non è che sia fantascienza, perchè le norme europee ci sono e se uno ci si appella, può anche essere che vinca..
guarda, ti dirò: preferirei tipo che so un risarcimento economico, magari di 100 mln, e giocare cmq il campionato e basta.
:O
Ma stiamo scherzando?
E chi dovrebbe pagare questo fantomatico risarcimento?
La legge europea sulla concorrenza esiste, è vero, ma non sta scritto da nessuna parte che la juve debba per forza giocare in Champions League per diritto divino. Il diritto di giocare la champions si conquista sul campo, e siccome la juve fa parte di un sistema con le sue regole e leggi, deve sottostare alle decisioni della giustizia sportiva, che ha stabilito che la juve non ha (nè avrebbe avuto i due scorsi anni) i diritti per partecipare alla CL.
Questo ricorso avrebbe avuto senso con una sentenza di radiazione dai professionisti, questa sì lesiva dell'"azienda" juve
Tu vorresti un risarcimento di 100milioni per la mancata partecipazione alla CL? :D
Al massimo, giustizia vorrebbe che fosse la juve a risarcire le suqadre arrivate quinte nei due campionati scorsi per aver occupato abusivamente (col senno di poi) il loro posto in Champions :doh:
il corteo!
e il tema della serata!
http://i12.tinypic.com/4mvyl3b.gif
momo-racing
25-05-2007, 13:07
ci si domanda a questo punto cosa accetti a fare di andare in nazionale visto che per lui una COPPA ITALIA, che dalla notte dei tempi per i grandi team è più un impiccio e un fastidio che altro, è più importante di una COPPA DEL MONDO. Io non voglio che un giocatore che si lascia andare a simili dichiarazioni giochi in nazionale. In tal senso Totti quantomeno è coerente a non voler giocare in nazionale, ma non si sogni di tornarci quando fa più comodo a lui. Ad ogni modo forse una squadra come l'empoli o la reggina festeggerebbe una coppa italia ma alla Roma che è partita con l'obiettivo di giocarsi la champion's e lo scudetto tutto questo francamente mi fa un po' ridere. A Milano stiamo festeggiando, su due sponde diverse, scudetto e coppa dei campioni, e a Roma una coppa italia diventa più importante della coppa del mondo? secondo me è una mancanza di rispetto nei confronti degli stessi romani, che dell'italia sono la capitale.
sshhh aspettavo che mi chiedessero cosa era!! :O
Io ci avevo messo una 15ina di giorni a capirlo :O
ci si domanda a questo punto cosa accetti a fare di andare in nazionale visto che per lui una COPPA ITALIA, che dalla notte dei tempi per i grandi team è più un impiccio e un fastidio che altro, è più importante di una COPPA DEL MONDO. Io non voglio che un giocatore che si lascia andare a simili dichiarazioni giochi in nazionale. In tal senso Totti quantomeno è coerente a non voler giocare in nazionale, ma non si sogni di tornarci quando fa più comodo a lui. Ad ogni modo forse una squadra come l'empoli o la reggina festeggerebbe una coppa italia ma alla Roma che è partita con l'obiettivo di giocarsi la champion's e lo scudetto tutto questo francamente mi fa un po' ridere.
azz... se lui la pensa a quel modo... ma lasciatelo in pace... :O
Cosa diceva Leonardo ( :ave: ) ieri a Sky? :p
diceva che il milan rappresenta un sogno per molti giocatori brasiliani, soprattutto per i giovani! :Perfido:
Io ci avevo messo una 15ina di giorni a capirlo :O
SONO I NUMERI DELLA NOSTRA FORZA!
Qualcuno cercherà di annebbiarli questi numeri, ma ahime per loro, sono VERI! :O
Per Totti Berlino non sta dietro solo a Old Trafford... "La Coppa Italia più emozionante del Mondiale"
Nessuna ipocrisia, ma assoluta sincerità nelle parole con cui Francesco Totti ancora una volta fa capire per chi batte prima di tutto il suo cuore calcistico.
Se prima del quarto di finale di Champions League contro il Manchester United il capitano della Roma aveva anteposto le emozioni giallorosse a quelle vissute in Germania con la maglia della Nazionale, ora ribadisce il concetto piazzando davanti alla notte di Berlino anche quella di San Siro in cui ha sollevato la Coppa Italia.
"Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualche cosa in più - scrive Totti nella sua rubrica di posta su Il Romanista - Andiamo fieri del trofeo conquistato a San Siro. E domenica cerco una doppietta per la Scarpa d'Oro".
semplicemente lui e' abituato ad essere protagonista, ed in nazionale soprattuto nel mondiale non ha fatto un caxx...
Siamo primi anche nel ranking UEFA?
Grazie!
Oltre alle solite frasi di circostanza, io continuo a voler vedere soprattutto una manovra da parte di Dinho di cercare di "consigliare" Laporta a ritoccargli l'ingaggio, e da parte del berlusca di cercare di abbassare il prezzo, dichiarando che gli obiettivi sono altri (in Europa al momento credo che solo Abramovich abbia i soldi per Dinho, a parte il Milan, ma non credo che al brasiliano interessi imparare l'inglese...) per mettere il pepe al culo di Laporta.
Questi, comunque, potrebbe optare per non fare nulla, e la conseguenza sarebbe probabilmente che Dinho comincerebbe a chiedere di essere ceduto, oppure potrebbe optare per la cessione al Milan, dando quindi retta a Cruijff, oppure per un ritocco al rialzo del contratto di Dinho, con probabili ripercussioni sullo spogliatoio.
E intanto il Milan, che potrebbe aver formulato un'offerta ufficiale lo scorso martedì, sta alla finestra :asd:
ma non vi sembra al quanto strano che inho, e da 2 anni che deve rinnovare e non lo ha mai fatto :Perfido:
ci si domanda a questo punto cosa accetti a fare di andare in nazionale visto che per lui una COPPA ITALIA, che dalla notte dei tempi per i grandi team è più un impiccio e un fastidio che altro, è più importante di una COPPA DEL MONDO. Io non voglio che un giocatore che si lascia andare a simili dichiarazioni giochi in nazionale. In tal senso Totti quantomeno è coerente a non voler giocare in nazionale, ma non si sogni di tornarci quando fa più comodo a lui. Ad ogni modo forse una squadra come l'empoli o la reggina festeggerebbe una coppa italia ma alla Roma che è partita con l'obiettivo di giocarsi la champion's e lo scudetto tutto questo francamente mi fa un po' ridere. A Milano stiamo festeggiando, su due sponde diverse, scudetto e coppa dei campioni, e a Roma una coppa italia diventa più importante della coppa del mondo? secondo me è una mancanza di rispetto nei confronti degli stessi romani, che dell'italia sono la capitale.
secondo me, semplicemente, uno ama quello che vuole nella misura che vuole.
e in questo non trovo nulla di scandaloso.
diceva che il milan rappresenta un sogno per molti giocatori brasiliani, soprattutto per i giovani! :Perfido:
Secondo voi esiste squadra meno sognata in europa? o addirittura nel mondo?
Siamo primi anche nel ranking UEFA?
Per salire nel rankin uefa non basta vincere la Champions ! :D
momo-racing
25-05-2007, 13:16
Grande Galliani: a Telelombardia l'hanno intervistato e gli hanno chiesto dello striscione e lui ha risposto "ma basta con sto striscione! ABBIAMO VINTO LA CHAMPION'S LEAGUE e voi mi chiedete di uno striscione? non avete il senso della misura. non avete il senso di niente" :asd: :asd:
c'ha ragione. Il milan vince una coppa importantissima che calcisticamente da prestigio a tutto il paese e da ieri non si fa altro che parlare di uno striscione.
Ok, sarà stato "esagerato" ma è pur sempre uno striscione, non è che han preso materazzi e gli hanno infilato per davvero lo scudetto nel sedere.
Comunque vedrete che gli interisti questa cosa se la sono legata al dito, domenica si inventeranno qualcosa per ribattere allo sfottò alla loro festa e da lunedì saremo pari e patta. E' tanto difficile prendere uno striscione solamente per quello che è? Manco quando gli interisti si sono messi a bersagliare di petardi in testa i nostri giocatori in europa la si è fatta tanto lunga, e adesso per uno striscione comparso 2 minuti sul pullman si deve delegittimare una coppa vinta con il sudore, la costanza il cuore e la fatica?
miciopazzo198x
25-05-2007, 13:17
una decina di scatti che ho fatto ieri al pullman! spero di fare cosa gradita. ASpettate che carichino.
http://farm1.static.flickr.com/194/513305266_e4d476709f_o.jpg
Pagano in attesa del pullman
http://farm1.static.flickr.com/208/513305268_226eeb63c6_o.jpg
un altro lato di via Pagano.
http://farm1.static.flickr.com/194/513305274_8e1b9fc785_o.jpg
l'arrivo del pullman
http://farm1.static.flickr.com/226/513305278_6eba1397ee_o.jpg
i campioni!
http://farm1.static.flickr.com/218/513305280_b5cb5faac3_o.jpg
il capitano, l'uomo dei record!
http://farm1.static.flickr.com/231/513305282_c8e9e1694e_o.jpg
sempre il pullman con la coppa bene in vista
http://farm1.static.flickr.com/202/513305666_bbebce56c8_o.jpg
il goleador di atene!!
http://farm1.static.flickr.com/198/513305670_72c4d9b860_o.jpg
il clan dei brasiliani!
http://farm1.static.flickr.com/202/513305674_a0a9de4091_o.jpg
il corteo!
e il tema della serata!
Ah AH Ah
miciopazzo198x
25-05-2007, 13:18
Devi andare a letto con Blatter e Platinì
miciopazzo198x
25-05-2007, 13:18
Secondo voi esiste squadra meno sognata in europa? o addirittura nel mondo?
MENO sognata no :D
Draven94
25-05-2007, 13:22
http://img73.imageshack.us/img73/8113/10zq8.jpg (http://imageshack.us)
OGGI
http://img73.imageshack.us/img73/5400/coppainterqr7.jpg (http://imageshack.us)
DECENNI FA
momo-racing
25-05-2007, 13:25
ma vista la maglietta che aveva ambrosini ad atene, è evangelico anche lui?
no perchè mi piace l'idea degli evangelici che pensano "cosa farebbe Gesù al mio posto?" e la risposta che a quanto pare si darebbe ambrosini che a questo punto è: "andrebbe in giro sul pullman con lo striscione lo scudetto mettilo nel ****" :asd: :asd: :asd:
Mirabilis
25-05-2007, 13:29
ma vista la maglietta che aveva ambrosini ad atene, è evangelico anche lui?
no perchè mi piace l'idea degli evangelici che pensano "cosa farebbe Gesù al mio posto?" e la risposta che a quanto pare si darebbe ambrosini che a questo punto è: "andrebbe in giro sul pullman con lo striscione lo scudetto mettilo nel ****" :asd: :asd: :asd:
No era semplicemente dal suo paese ad atene....
Devi andare a letto con Blatter e Platinì
Ma va ! Devi vincere il titolo nazionale almeno due anni di fila !
Grande Galliani: a Telelombardia l'hanno intervistato e gli hanno chiesto dello striscione e lui ha risposto "ma basta con sto striscione! ABBIAMO VINTO LA CHAMPION'S LEAGUE e voi mi chiedete di uno striscione? non avete il senso della misura. non avete il senso di niente" :asd: :asd:
c'ha ragione. Il milan vince una coppa importantissima che calcisticamente da prestigio a tutto il paese e da ieri non si fa altro che parlare di uno striscione.
Ok, sarà stato "esagerato" ma è pur sempre uno striscione, non è che han preso materazzi e gli hanno infilato per davvero lo scudetto nel sedere.
Ma, dico io: quando l'inter ha festeggiato lo scudetto sul suo pullman scoperto, nessuno si è scandalizzato per l'aver esposto Materazzi?
Wing_Zero
25-05-2007, 13:34
azz... se lui la pensa a quel modo... ma lasciatelo in pace... :O
spiegami sta cosa del -2 e -4!! mi sta facendo scervellare...
allora le champions nn sono...gli scudi nemmeno...buh..ke e'??
Comunque vedrete che gli interisti questa cosa se la sono legata al dito, domenica si inventeranno qualcosa per ribattere allo sfottò alla loro festa e da lunedì saremo pari e patta. E' tanto difficile prendere uno striscione solamente per quello che è? Manco quando gli interisti si sono messi a bersagliare di petardi in testa i nostri giocatori in europa la si è fatta tanto lunga, e adesso per uno striscione comparso 2 minuti sul pullman si deve delegittimare una coppa vinta con il sudore, la costanza il cuore e la fatica?
*
Ma, dico io: quando l'inter ha festeggiato lo scudetto sul suo pullman scoperto nessuno, si è scandalizzato per l'aver esposto Materazzi?
:rotfl: :rotfl:
momo-racing
25-05-2007, 13:37
Ma, dico io: quando l'inter ha festeggiato lo scudetto sul suo pullman scoperto nessuno, si è scandalizzato per l'aver esposto Materazzi?
nel centro di milano in questo momento ci sono Mucche variopinte, uno scheletro enorme sdraiato di fianco al duomo, un uomo nudo che svolazza sul sempione............... l'avranno preso per un altro pezzo di arte moderna! :asd: :asd:
Mirabilis
25-05-2007, 13:40
nel centro di milano in questo momento ci sono Mucche variopinte, uno scheletro enorme sdraiato di fianco al duomo, un uomo nudo che svolazza sul sempione............... l'avranno preso per un altro pezzo di arte moderna! :asd: :asd:
Brutta pero' una brutta opera d'arte....anche se e' tutto colorato sul corpo..ehehhe:stordita:
ho capito, serve lo scudetto. :doh:
nel centro di milano in questo momento ci sono Mucche variopinte, uno scheletro enorme sdraiato di fianco al duomo, un uomo nudo che svolazza sul sempione...
Sì, ma quelli sono finti!
Chi ha visto il mega pisellone gonfiabile con la maglietta del livermerd sul pullman???? :eek:
Magari qualcuno si può Attaccare anche a quello :read: :read: :ciapet:
non è una scusa, ma se è apparso quel cartello è anche per i festeggiamenti dell'inter a siena....
Mirabilis
25-05-2007, 13:45
Sì, ma quelli sono finti!
Beh loro sono di cartone.....:Prrr: :Prrr: :Prrr:
in realtà è -2 e -5... :O aspettavo una domanda... per modificare la firma :O
mt_iceman
25-05-2007, 13:56
Ma, dico io: quando l'inter ha festeggiato lo scudetto sul suo pullman scoperto, nessuno si è scandalizzato per l'aver esposto Materazzi?
:asd:
MENO sognata no :D
sei n'uovo? :flower:
Dark Schneider
25-05-2007, 14:00
Ragazzi spero che in molti pensino che si poteva evitare quello striscione sul pullman.
Però sembra che sia presa come scusa per rovinare una coppa campioni, che altri non raggiungono mai!
Ma infatti è questo l'unico e vero motivo. :D
mysteryman
25-05-2007, 14:06
Stampa portoghese: Milan-Porto, trattativa per il difensore Pepe
14:01 del 25 maggio
Il Milan e il Porto starebbero trattando il difensore brasiliano Pepe, seguito da molti club europei tra i quali anche la Juventus. Lo riferisce la stampa portoghese che parla di un'operazione che ruota intorno ai 20 milioni di euro. La stampa portoghese sostiene che il Milan abbia fretta di concludere in modo da bruciare sul tempo Real Madrid, Chelsea e appunto la Juventus. Il centrale brasiliano otterrà nei prossimi la cittadinanza portoghese e sarà quindi tesserabile come comunitario
non segnalatemi per crosssputting... :mad: lo faccio da solo :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17265401&postcount=87
mysteryman
25-05-2007, 14:12
Gioia Piersilvio: «Papà e il nostro Milan per sempre»
«Ha preso la mano a me e a Luigi e poi ha detto: "Sì, stiamo vivendo un sogno"».
Questa Coppa è anche (e soprattutto) un affare di famiglia. Dietro Paolo Maldini che saltellava con la Champions alzata al cielo c'erano tre generazioni di Berlusconi. Papà Silvio, Piersilvio e l'ultimogenito, Luigi, che ha 18 anni. Faceva effetto vederli festeggiare vicini, perché quel quadretto familiare potrebbe racchiudere il Milan del prossimo mezzo secolo. Hanno voluto tutti stare il più possibile vicino alla squadra. Anche prima della sfida. Mentre i giocatori si riscaldavano e Ronaldo combatteva con le sue frustrazioni, i maschi di casa Berlusconi si sono accomodati in panchina. Papà Silvio, prima di prendere a braccetto e passeggiare con Ronie, è rimasto parecchio a osservare il campo, abbracciando i figli. Poi li ha guardati, magari ripensando a quando disse: «Mi piacerebbe che i miei figli si assumessero la responsabilità di continuare a far vincere il Milan».
L'altra sera, ha rivelato Pier Silvio durante la festa in hotel, suo papà non ha utilizzato parole dirette, ma l'ha fatto capire come solo un padre sa fare: «Ha preso la mano a me e a Luigi, dicendoci che stavamo vivendo un sogno, e che questo nostro Milan era per sempre». Una sorta di investitura. Parla e si commuove, il vicepresidente di Mediaset. «Sono felice di questa vittoria soprattutto per mio papà, che sta vivendo un periodo molto particolare e ci teneva da morire. Credo che anche i giocatori l'abbiano percepito e sia stato un ulteriore stimolo. E' una vittoria doppia, una delle più belle. Ci siamo presi una rivincita sul Liverpool e sulle ingiustizie che hanno fatto al Milan quest'anno. Abbiamo risposto nel modo migliore: sul campo». Silvio Berlusconi lo guarda e sussurra orgoglioso: «E' il mio bambino...».
Fonte: Gazzetta dello Spor
sono 39.
Trentaaanooovvvveeeeee :mbe:
Dici gli anni di maldini?? E' un '68... come me :D
Dici gli anni di maldini?? E' un '68... come me :D
azz speriamo che facciano una leggere per togliere almeno 15 anni a quelli nati nel 68.
Forse se vince berlusconi le prossime elezioni... qualche speranza c'è!
azz speriamo che facciano una leggere per togliere almeno 15 anni a quelli nati nel 68.
Forse se vince berlusconi le prossime elezioni... qualche speranza c'è!
Vuoi dire che posso ritornare ad avere 24 anni!!!!:eek:
Se è così lo voto anch'io!:doh:
mt_iceman
25-05-2007, 14:38
FEDERER: 'Milan giusto vincitore'
25/05/2007
MILANO - Complimenti anche dal mondo del tennis. Roger Federer fa i complimenti al Milan per la vittoria della Champions League. ''Il Milan è stato il giusto vincitore della Champions League'', ha detto il tennista svizzero, numero uno del mondo, rimasto colpito da Kakà: ''Non sono un tifoso del Milan, ma mi piace ammirare i singoli giocatori ed ho seguito con attenzione Kakà durante la partita, è stato straordinario''.
grazie king-roger :ave:....grazie per le parole e per la tua influenza "positiva"
http://www.inter.it/aas/img/95174-480.jpg
é sempre in azione :D
http://www.uksoccershop.com/images/rosicky_arsenal_home_0607.jpg
:D
Lettera di Platini al Milan
"Siete stati meravigliosi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:22 Di' la tua
Il presidente dell'Uefa a Galliani: "Congratulazioni per la vittoria nella finale della Champions League, ai giocatori per la sportività e ai tifosi che hanno celebrato il successo in maniera positiva"
Platini premia Inzaghi. Afp
MILANO, 25 MAG - I tifosi del Milan hanno dimostrato che "il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". È uno dei passaggi della lettera di congratulazioni che il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha inviato all'a.d. rossonero Adriano Galliani e, per conoscenza, al presidente della Figc, Giancarlo Abete. "Caro Signor Galliani - scrive Platini -, noi desideriamo estendere le nostre sincere congratulazioni al vostro club per la sua vittoria nella finale di Champions League 2006-07 ad Atene. C'era una meravigliosa atmosfera all'interno dello splendido Stadio Oaka Spiros Louis e la vittoria del Milan ha rispecchiato lo spirito di solidarietà della squadra del Milan, il suo impegno e il suo desiderio di rendere avvincente l'intero match. Noi vorremmo anche congratularci con i vostri giocatori per la sportività con cui hanno rispettato i loro avversari dopo il fischio finale. A questo proposito, vogliamo anche manifestare i sensi del nostro apprezzamento per i vostri tifosi che hanno celebrato la vittoria di mercoledì in maniera positiva e hanno dimostrato che il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale. Ancora una volta, ci congratuliamo con il vostro club per le sue prestazioni in questa stagione - conclude la lettera - e diamo appuntamento a tutti voi anche per la finale di Super Coppa a Monaco. Uefa- Il presidente, Michel Platini"
niente ci manca lo stile non c'e' niente da fare :asd:
MaGiKLauDe
25-05-2007, 15:06
Ma una bella immagine in HD di Inzaghi contorsionista davnti alla curva ad Atene?
E oh che ci devi fare ? Abbiamo i trofei però :D
"Io-Ronie-Kakà? L'allegria"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:45 Di' la tua
Ronaldinho: "Complimenti al Milan, in Champions ha fatto un'impresa. Ora in testa ho il Barcellona, a fine stagione vedremo. Orgoglioso che Berlusconi mi ammiri. Io con gli altri brasiliani in un club? Una fonte di allegria"
Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters
Ronaldinho, 27 anni, fuoriclasse del Barcellona. Reuters
MILANO, 25 maggio 2007 - Ronaldinho lascia aperta la porta al Milan. Da Barcellona, dove il fuoriclasse brasiliano è stato testimonial del videogioco Fifa 2008, fa i complimenti ai rossoneri campioni d'Europa in un'intervista rilasciata a Studio Sport: "Mi rallegro per la vittoria dei miei amici del Milan. Li chiamerò, perchè hanno fatto un'impresa".
MALDINI - "Ha scritto una grande storia nel calcio, mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui. Spero che continui a giocare a lungo".
FUTURO - "In testa adesso ho solo il Barcellona e la Liga, poi lasciamo il futuro al futuro. Sono orgoglioso di sapere che Berlusconi mi ammira. Ho un contratto qui fino al 2010, voglio finire bene la stagione (il Barcellona si sta giocando il titolo spagnolo con Real Madrid e Siviglia), poi vedremo. Giocare con Kakà e Ronaldo? È un'allegria. Lo facciamo già in nazionale, se ci sarà occasione di farlo in un club sarà un'ulteriore fonte di allegria".
Ma possibile che la gazza dedichi addirittura un articolo alla doppia asta sul pullman?! Ma la goliardia non la conoscono?! Ma non 'è un giornalista milanese che conosca gli sfottò da bar che a Milano sono di casa tutto l'anno?!
Piuttosto:
http://img262.imageshack.us/img262/116/eternamenteallombradeldnq7.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=eternamenteallombradeldnq7.jpg)
Cliccate per l'hd stampabile ;)
BELLISSIMA!!!!
galliani in gazzetta
" siamo a posto così " .cit :rolleyes:
Dark Schneider
25-05-2007, 15:34
Si. Galliani in Videochat.
eto'ò lo stiamo seguendo..
inho non lo vendono.
zambrotta e ibra se non ci fossero stati i preliminari erano nostri...
gilardino resta al 100%
la pippa di oliveira non lo sa, vedrà se lo mandano in prestito
sheva e' difficilissimo
il puma può essere utile ma il real non lo vende(cazzata)
ribery ottimo giocatore ma farebbe fatica ad inserirsi...meno male
suazo nisba
High Speed
25-05-2007, 15:36
Per carità
Ma non puoi dire che ti ha dato piu EMOZIONI la finale di coppa italia che la finale del mondiale, perchè non ti crede manco il tuo cervello...
...che Paroloni... :asd:
inho non lo vendono.
gilardino resta al 100%
sheva e' difficilissimo
perchè è una cazzata?
perchè è una cazzata?
imho lo vende, adesso non mi disturbare che devo fare la cronaca :O :ciapet:
melomanu
25-05-2007, 15:43
FORSE X' IL MONDIALE L'ABBIAMO VINTO NON GRAZIE A TE.
Scusate il maiuscolo...ma io queste cose non le sopporto proprio...era meglio che stava a casa e al posto suo portare Vannucchi.
Beh abbiamo vinto un mondiale giocando in dieci...che problema c'è ?
Pensa se giocavamo in 11 !
Portiamolo anche in tutti i prossimi mondiali...lo mettiamo li che fa paura ai difensori....e gli altri sono piu liberi...totti sara una COLONNA dell'italia
Ridicolo :rolleyes:
Se prima lo stimavo, ed ero rimasto uno dei pochi, e se potevo capire quando paragonava la champions al mondiale, ora è proprio ridicolo per non dire di peggio.
Romanista romano e cazzate varie, ma scusa lui non è italiano?
Se per lui è piu importante da romano vincere una coppetta giocando nella roma che si inculi, da italiano il top è vincere un mondiale con la mia nazionale.
Il resto sono chiacchere...
Per carità
Mittttici :asd:
Riassumendo:
Resto del mondo con elettroencefalogramma " almeno "lievemente ondulante:ahahah: Totti
Ma stiamo scherzando?
E chi dovrebbe pagare questo fantomatico risarcimento?
La legge europea sulla concorrenza esiste, è vero, ma non sta scritto da nessuna parte che la juve debba per forza giocare in Champions League per diritto divino. Il diritto di giocare la champions si conquista sul campo, e siccome la juve fa parte di un sistema con le sue regole e leggi, deve sottostare alle decisioni della giustizia sportiva, che ha stabilito che la juve non ha (nè avrebbe avuto i due scorsi anni) i diritti per partecipare alla CL.
Questo ricorso avrebbe avuto senso con una sentenza di radiazione dai professionisti, questa sì lesiva dell'"azienda" juve
Tu vorresti un risarcimento di 100milioni per la mancata partecipazione alla CL? :D
Al massimo, giustizia vorrebbe che fosse la juve a risarcire le suqadre arrivate quinte nei due campionati scorsi per aver occupato abusivamente (col senno di poi) il loro posto in Champions :doh:
Vate :ave:
:sbonk: ma che faccia ha Pirlo !? :asd:
ma l'ha capito che ha vinto la champions? e grimi? che era in gita con la scuola?
mt_iceman
25-05-2007, 15:50
e grimi? che era in gita con la scuola?
taci. grimi da ora in poi "addetto attività ricreative ac. milan" !!! idolo :ave:
mt_iceman
25-05-2007, 15:51
perchè è una cazzata?
personalmente lo eviterei volentieri. non mi è mai piaciuto. acioè, giocatore di indubbie qualità però mi sta sull'anima.
melomanu
25-05-2007, 15:51
taci. grimi da ora in poi "addetto attività ricreative ac. milan" !!! idolo :ave:
caxxo potevano portarlo alle giostre, era più attivo almeno :asd:
mt_iceman
25-05-2007, 15:52
galliani dovrebbe proprio evitare di fare ste uscite, perchè più le sento e più mi girano le balle. :muro:
juninho85
25-05-2007, 15:52
ma non gli avranno mica fatto bere birra durante il corteo?alla sua età...?!:mbe:
Milan E' nato Denzel Seedorf
16:46 del 25 maggio
Quest'oggi, alla clinica "La Madonnina" di Milano è nato Denzel, il figlio di Clarence Seedorf. Il pene del neonato pesa 3,270 grammi e la sua lunghezza è di 49 centimetri. Lo comunica il Milan sul sito ufficiale.
:eek: :oink:
Quest'oggi, alla clinica "La Madonnina" di Milano è nato Denzel, il figlio di Clarence Seedorf. Il pene del neonato pesa 3,270 grammi e la sua lunghezza è di 49 centimetri. Lo comunica il Milan sul sito ufficiale.
auguri. :O
Mirabilis
25-05-2007, 16:00
willy wonka ha tirato fuori il suo gianduiotto......auguri effetto serra.
Ciao cari!
lo sapevo.... hai sentito parlare di pene e di seedorf.... :read:
-2 intercontinentali e -4 champions :O
ora chiaramente sono -5 champions, è da aggiornare :O
lo sapevo.... hai sentito parlare di pene e di seedorf.... :read:
:oink:
mt_iceman
25-05-2007, 16:08
BUAHHAHAHAHA
mt_iceman
25-05-2007, 16:09
Ciao cari!
ciao teos!! :vicini: :flower:
Nestasiato
25-05-2007, 16:10
http://img461.imageshack.us/img461/598/asfaltofrescodz8.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=asfaltofrescodz8.jpg)
non sottovalutate questa foto, l'ho scattata ieri dalla casa di amici dove ho seguito la finale, ovviamente il giorno prima c'erano le betoniere in azione!
dietro ogni grande vittoria del Milan, c'è una grande asfaltata!
(e poi mi chiedono perchè sono scaramantico...)
mt_iceman
25-05-2007, 16:11
http://img461.imageshack.us/img461/598/asfaltofrescodz8.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=asfaltofrescodz8.jpg)
non sottovalutate questa foto, l'ho scattata ieri dalla casa di amici dove ho seguito la finale, ovviamente il giorno prima c'erano le betoniere in azione!
dietro ogni grande vittoria del Milan, c'è una grande asfaltata!
(e poi mi chiedono perchè sono scaramantico...)
e per pitturare una parete grande ci vuole seedorf.... :asd:
Dark Schneider
25-05-2007, 16:12
inho non lo vendono.
gilardino resta al 100%
sheva e' difficilissimo
suazo nisba
Praticamente ha la bocca cucita. :D In fin dei conti è inutile fare domande dirette. :)
-2 intercontinentali e -4 champions :O
ora chiaramente sono -5 champions, è da aggiornare :O
sarebbero -2 scudetti... ma va bene uguale. :asd: sempre meno è!!!
il dell?? arriva??
Praticamente ha la bocca cucita. :D In fin dei conti è inutile fare domande dirette. :)
poi ogni volta che si punta un giocatore, arrivano i furbacchiotti a destabilizzare i costi! :O
Intanto Inho continua a dire che sul futuro vedrà... non si sbottona, ma potrebbe pensarci la moglie di kakà! :oink:
finita la chat non ha detto un caiser, nulla..
cercando di interpretare il suo pensiero, mexes ci interessa, anche eto ò ed emerson, dida sarà il nostro prossimo portiere, ambrosini cardine del prox milan, peccato che non calcola che si rompe spesso...mah mi fido del presidente che parla di +, per galliani dovremmo riconfermare la rosa per intero..:rolleyes:
Nestasiato
25-05-2007, 16:18
e per pitturare una parete grande ci vuole seedorf.... :asd:
qualcosa mi dice che basta groot... :fiufiu:
qualcosa mi dice che basta groot... :fiufiu:
intenditore!!! :O
Nestasiato
25-05-2007, 16:39
l'avevate già sgamato?
http://tinyurl.com/2qnw87
mysteryman
25-05-2007, 16:46
l'avevate già sgamato?
ma lol :D
Athanathos
25-05-2007, 16:49
Mah, io spero vivamente che le dichiarazioni di Galliani siano come al solito di facciata.
Galliani dice che arrriverà un grande attaccante e a centrocampo solo Donati.
Ora, se continuiamo anche l'anno prossimo con quest modulo, abbiamo già tre grandi attaccanti (Ronaldo, Gila, Inzaghi) per un solo posto davanti; invece, sempre con questo modulo, a centrocampo le uniche alternative sono Gourcouff e Brocchi (:doh: ). Mancherebbero cioè, oltre come al solito un vice-Pirlo, entrambe le alternative a Seedorf e Kakà..
La mia speranza è che arrivi un centrocampista giovane e forte al posto di Brocchi (Fabrags e Iniesta purtroppo temo siano un'utopia, andrebbero bene Montolivo, Muntari o Snejder), un trequartista/seconda punta (se Inho è incedibile, allora uno tra i giovanissimi brasiliani Pato o Andersson del Porto) e un'ala che possa a giocare sia a sx che a dx per dare ogni tanto più impredivibilità alla manovra (Quaresma, Robben o Ribery mi sembrano più che accessibili)
Lettera di Platini al Milan
"Siete stati meravigliosi"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:22 Di' la tua
Il presidente dell'Uefa a Galliani: "Congratulazioni per la vittoria nella finale della Champions League, ai giocatori per la sportività e ai tifosi che hanno celebrato il successo in maniera positiva"
MILANO, 25 MAG - I tifosi del Milan hanno dimostrato che "il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale". È uno dei passaggi della lettera di congratulazioni che il presidente dell'Uefa, Michel Platini, ha inviato all'a.d. rossonero Adriano Galliani e, per conoscenza, al presidente della Figc, Giancarlo Abete. "Caro Signor Galliani - scrive Platini -, noi desideriamo estendere le nostre sincere congratulazioni al vostro club per la sua vittoria nella finale di Champions League 2006-07 ad Atene. C'era una meravigliosa atmosfera all'interno dello splendido Stadio Oaka Spiros Louis e la vittoria del Milan ha rispecchiato lo spirito di solidarietà della squadra del Milan, il suo impegno e il suo desiderio di rendere avvincente l'intero match. Noi vorremmo anche congratularci con i vostri giocatori per la sportività con cui hanno rispettato i loro avversari dopo il fischio finale. A questo proposito, vogliamo anche manifestare i sensi del nostro apprezzamento per i vostri tifosi che hanno celebrato la vittoria di mercoledì in maniera positiva e hanno dimostrato che il calcio può e deve essere una celebrazione sportiva e culturale. Ancora una volta, ci congratuliamo con il vostro club per le sue prestazioni in questa stagione - conclude la lettera - e diamo appuntamento a tutti voi anche per la finale di Super Coppa a Monaco. Uefa- Il presidente, Michel Platini"
niente ci manca lo stile non c'e' niente da fare :asd:
Cmq inho non arriva perchè non lo vendono :O
Ma se.....se....:Perfido:
E cmq che ambro sarà il pilastro del futuro cioè......pilastro de che di cristallo?
E poi dida....:cry:
Speriamo che siano frasi di circostanza come è accaduto spesso
http://img239.imageshack.us/img239/8620/gufaldoatenebp8.jpg (http://imageshack.us)
:eek: :ave:
l'avevate già sgamato?
e che è :wtf:
io propongo il vostro nome ....
testa di ginocchio clan, in onore del vostro presidente onorario.
figo vero ?
mt_iceman
25-05-2007, 17:00
a me piacerebbe molto pazzini in attacco
quotone!!!
vado allo stadio, ma devo portare gufaldo? :confused:
juninho85
25-05-2007, 17:17
http://img239.imageshack.us/img239/8620/gufaldoatenebp8.jpg (http://imageshack.us)
:eek: :ave:
potevi dircelo prima!:doh::muro:
mysteryman
25-05-2007, 17:23
secondo me arriveranno:
in difesa ---- un titolare (prob terzino sx) e due riserve
a centrocampo ---- un incontrista di riserva al posto di brocchi e un vice pirlo/seedorf se non si da fiducia a gourcuff
in attacco ---- un titolare
rimane l'incognita del portiere, ma non credo che l'anno prossimo cambieremo più di due titolari rispetto a oggi
mysteryman
25-05-2007, 17:27
e secondo me andranno via:
in prestito ---- grimi, r.oliveira, borriello
definitivi ---- storari, brocchi, simic e se si ritirano anche cafù e sergio
mysteryman
25-05-2007, 17:31
"Ma quale Milan, io voglio resta' giallorosso!": Mexes lascia poco spazio alle interpretazioni
Il difensore non ha fretta di discutere il rinnovo.
Il legame tra Philippe Mexes e la Roma è più forte che mai, a prova di Champions. Le sirene rossonere, festanti dopo il trionfo di Atene, non sortiscono alcun effetto sul centrale francese, che rivela ai microfoni di Sky le sue intenzioni per il futuro. Senza mezzi termini. "Io e Nesta insieme? Assolutamente no": Mexes è categorico.
Si è formato un grande gruppo a Trigoria, le parole del biondo centrale ne sono la testimonianza: "Io sto qua a Roma con Chivu e voglio fare grandi cose con lui, con Ferrari, con Panucci". Non c'è snobbismo nei confronti del Milan, si tratta solo di voglia di restare. "E' un grande club, ha grandi giocatori, ha meritato la Champions, soprattutto per Maldini che per me meritava il Pallone d'Oro gia dieci anni fa. Ma io non me ne vado".
Alle parole, in ogni caso, bisognerà far seguire i fatti. Tradotto in parole povere, si dovrà discutere il rinnovo contrattuale. Una pratica che, stando alle dichiarazioni di un fiducioso Mexes, dovrebbe rivelarsi una semplice formalità. "Valutiamo la situazione in questi giorni con la società serenamente e tranquillamente come sempre. Io sto qui, poi domenica, lunedì o la prossima settimana si parlerà con calma, senza fretta, perchè io sto qua e sto benissimo. Vediamo e spero bene"
Dark Schneider
25-05-2007, 17:32
Cafù ha rinnovato qualche settimana fa, quindi non si ritira.
Borriello direi di venderlo.
regalarlo intendevi. poi con quel che consuma. :O
mysteryman
25-05-2007, 17:34
borriello nessuno sano di mente spenderebbe qualcosa per lui, al massimo se va di culo lo si mette in qualche trattativa per avere uno sconto
juninho85
25-05-2007, 17:35
regalarlo intendevi. poi con quel che consuma. :O
figa :O
benvenga :read:
una decina di scatti che ho fatto ieri al pullman! spero di fare cosa gradita. ASpettate che carichino.
http://farm1.static.flickr.com/194/513305266_e4d476709f_o.jpg
Pagano in attesa del pullman
http://farm1.static.flickr.com/208/513305268_226eeb63c6_o.jpg
un altro lato di via Pagano.
http://farm1.static.flickr.com/194/513305274_8e1b9fc785_o.jpg
l'arrivo del pullman
http://farm1.static.flickr.com/226/513305278_6eba1397ee_o.jpg
i campioni!
http://farm1.static.flickr.com/218/513305280_b5cb5faac3_o.jpg
il capitano, l'uomo dei record!
http://farm1.static.flickr.com/231/513305282_c8e9e1694e_o.jpg
sempre il pullman con la coppa bene in vista
http://farm1.static.flickr.com/202/513305666_bbebce56c8_o.jpg
il goleador di atene!!
il clan dei brasiliani!
http://farm1.static.flickr.com/202/513305674_a0a9de4091_o.jpg
il corteo!
e il tema della serata!
Ma quanto sono belle queste foto!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Sport/2007/05/striscione-milan_infofoto_500.jpg
Ma quanto sono belle queste foto!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Sport/2007/05/striscione-milan_infofoto_500.jpg
mi pare che come firma sia un po troppo, bella, ma esagerata ;)
diamogli gilardino, e facciamo un affarone..
IL CAMPIONATO PARTE IL 26 AGOSTO
25/05/2007
Il 26 agosto, cosi' come gia' indicato in precedenza, e' la data scelta dal consiglio di Lega per l'inizio del campionato di Serie A. Lo afferma il presidente Antonio Matarrese spiegando che le societa' hanno ritenuto sufficienti le gare in calendario prima del debutto della Nazionale l'8 settembre. La Supercoppa di Lega, infatti, si giochera' il 18 agosto e due giornate di campionato il 26 agosto e il 2 settembre (ANSA)
noi dobbiamo pensare a questo! Il Tricolore! :O
RONALDINHO: 'Quella del Milan è stata un'impresa'
25/05/2007
MILANO - Da tutto il mondo del calcio piovono consensi e complimenti per i Rossoneri Campioni d'Europa. Ronaldinho per esempio ha dichiarato a Studio Sport: "Complimenti al Milan, in Champions ha fatto un'impresa. Ora in testa ho il Barcellona, a fine stagione vedremo. Sono orgoglioso che Silvio Berlusconi mi ammiri".
ma de che??
"Ma quale Milan, io voglio resta' giallorosso!": Mexes lascia poco spazio alle interpretazioni
Il difensore non ha fretta di discutere il rinnovo.
Il legame tra Philippe Mexes e la Roma è più forte che mai, a prova di Champions. Le sirene rossonere, festanti dopo il trionfo di Atene, non sortiscono alcun effetto sul centrale francese, che rivela ai microfoni di Sky le sue intenzioni per il futuro. Senza mezzi termini. "Io e Nesta insieme? Assolutamente no": Mexes è categorico.
Si è formato un grande gruppo a Trigoria, le parole del biondo centrale ne sono la testimonianza: "Io sto qua a Roma con Chivu e voglio fare grandi cose con lui, con Ferrari, con Panucci". Non c'è snobbismo nei confronti del Milan, si tratta solo di voglia di restare. "E' un grande club, ha grandi giocatori, ha meritato la Champions, soprattutto per Maldini che per me meritava il Pallone d'Oro gia dieci anni fa. Ma io non me ne vado".
Alle parole, in ogni caso, bisognerà far seguire i fatti. Tradotto in parole povere, si dovrà discutere il rinnovo contrattuale. Una pratica che, stando alle dichiarazioni di un fiducioso Mexes, dovrebbe rivelarsi una semplice formalità. "Valutiamo la situazione in questi giorni con la società serenamente e tranquillamente come sempre. Io sto qui, poi domenica, lunedì o la prossima settimana si parlerà con calma, senza fretta, perchè io sto qua e sto benissimo. Vediamo e spero bene"
bene per la roma, ma uno tra chivu e mexes lo cedono imho...
http://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpghttp://media2.acmilan.com/200411/614_thumb.jpg
La Finale
23 maggio 2007, Atene, Stadio Louis Spyros OAKA
Milan-Liverpool 2-1
45' e 82' Inzaghi, 89' Kuyt
Milan: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski (79' Kaladze), Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf (89' Favalli), Kakà, Inzaghi (88' Gilardino). Allenatore: Ancelotti.
Liverpool: Reina, Finnan (88' Arbeloa), Carragher, Agger, Riise, Pennant, X. Alonso, Mascherano (78' Crouch), Zenden (59' Kewell), Gerrard, Kuyt. Allenatore: Benitez.
Arbitro: Fandel
Le altre partite
9.8.2006, Milan-Stella Rossa 1-0
22.8.2006, Stella Rossa -Milan 1-2
13.9.2006, Milan-AEK Atene 3-0
26.9.2006, Lille-Milan 0-0
17.10.2006, Anderlecht-Milan 0-1
1.11.2006, Milan-Anderlecht 4-1
21.11.2006, AEK Atene-Milan 0-1
6.12.2006, Milan-Lille 0-2
20.2.2007, Celtic-Milan 0-0
7.3.2007, Milan-Celtic 1-0 (d.t.s)
3.4.2007, Milan-Bayern Monaco 2-2
11.4.2007, Bayern Monaco-Milan 0-2
24.4.2007, Manchester United-Milan 3-2
2.5.2007, Milan-Manchester United 3-0
mi pare che come firma sia un po troppo, bella, ma esagerata ;)
tengo un po e poi cambio:D :D troppo bello!!!!
IL CAMPIONATO PARTE IL 26 AGOSTO
25/05/2007
Il 26 agosto, cosi' come gia' indicato in precedenza, e' la data scelta dal consiglio di Lega per l'inizio del campionato di Serie A. Lo afferma il presidente Antonio Matarrese spiegando che le societa' hanno ritenuto sufficienti le gare in calendario prima del debutto della Nazionale l'8 settembre. La Supercoppa di Lega, infatti, si giochera' il 18 agosto e due giornate di campionato il 26 agosto e il 2 settembre (ANSA)
noi dobbiamo pensare a questo! Il Tricolore! :O
Quindi 26 prima di campionato, 31 finale di supercoppa, 2 seconda di campionato? Mica male....
non puniamo la reggina prima di tutto in questa ultima giornata! non se lo meriterebbe!! :rolleyes:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=2031397547
mt_iceman
25-05-2007, 18:40
Quindi 26 prima di campionato, 31 finale di supercoppa, 2 seconda di campionato? Mica male....
sicuramente verrà adattato il calendario per permettere ai CAMPIONI D'EUROPA di prepararsi al meglio. c'è chi può e chi NON PUO'. noi PUO'! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=VlKJ9LZOnqw
mt_iceman
25-05-2007, 18:42
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=2031397547
dalla home page al pulman a sto giro gli è rimasto in canna tutto...:fuck:
mt_iceman
25-05-2007, 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=VlKJ9LZOnqw
a sto giro piccinini the best!
http://www.youtube.com/watch?v=Cp-wCtZH2Ro
sentite cosa dice pellegatti dopo il secondo goal :asd:
CHE EMOZIONI ROSSONERE!!
sicuramente verrà adattato il calendario per permettere ai CAMPIONI D'EUROPA di prepararsi al meglio. c'è chi può e chi NON PUO'. noi PUO'! :asd:
Quei colori nell'avatar mi innervosiscono! :O
a sto giro piccinini the best!
http://www.youtube.com/watch?v=Cp-wCtZH2Ro
sentite cosa dice pellegatti dopo il secondo goal :asd:
CHE EMOZIONI ROSSONERE!!
Piange! :asd: :asd:
Tetsuya1977
25-05-2007, 18:51
Evidentemente qualcuno ancora rosica e paragona il vostro successo al nostro,chiaro atteggiamento di inferiorità :O
Io ad agosto devo andare in Brasile
M'è scaduto il passaporto,posso farlo in via Durini?
mt_iceman
25-05-2007, 19:07
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/05/25/galliani2--346x212.jpg
ma quanto è bella la coppa!! :cry:
...buon lavoro, buon lavoro!!:read:
mysteryman
25-05-2007, 19:10
http://i8.tinypic.com/6hfx7io.jpg
momo-racing
25-05-2007, 19:10
ieri sono andato a vedere il pullman del milan e ho fatto le foto alla coppa. Poi le ho fatte vedere a mio padre che è interista, ma ho dovuto prima convertirle in bianco e nero con photoshop perchè altrimenti non la riconosceva :asd: :asd: :asd:
Charonte
25-05-2007, 19:19
le moderate esultanze di crudeli nella finalissima di atene :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bap3xUnOyNc
Emanuele86
25-05-2007, 19:24
un sito dove ci sono immagini in HD dellla finale?? Grazie
bronzodiriace
25-05-2007, 19:27
GRANDE PELLEGATTI.
mysteryman
25-05-2007, 19:44
PAROLE SINCERE
Massimo Ambrosini si arma di penna e scrive a cuore aperto. A tutti è capitato di avere un amico interista e con questo di scambiarsi qualche sfottò. Euforia senza alcun rancore, che finisce in un istante.
A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.
Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.
Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.
In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
Senza livori e senza rancori.
Massimo Ambrosini
momo-racing
25-05-2007, 19:51
migliori parole non potevano essere dette.
le moderate esultanze di crudeli nella finalissima di atene :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bap3xUnOyNc
io seriamente sono preoccupato per crudeli, xkè io quelle esultanze le faccio ma ho 23anni, crudeli un giorno di questi resta secco!:asd:
xCurvaNordx (12 minutes ago) marked as spam
Dite che ci avete "rovinato" lo scudetto.. Voi solo per un giorno, noi vi abbiamo deriso per UN ANNO.
MILAN MILAN VAFFANCULO
dategli al piu presto un tronco da rosikkiare SUBITOO!!!
momo-racing
25-05-2007, 19:59
xCurvaNordx (12 minutes ago) marked as spam
Dite che ci avete "rovinato" lo scudetto.. Voi solo per un giorno, noi vi abbiamo deriso per UN ANNO.
MILAN MILAN VAFFANCULO
dategli al piu presto un tronco da rosikkiare SUBITOO!!!
questi interisti hanno la memoria selettiva. Si ricordano come fosse ieri della nostra serie B ma tendono a dimenticare gli anni dal 1990 al 2006 :asd: :asd:
LA ROSICATA CONTINUA :eek:
ekko la risposta di fabio tavelli conduttore di sportime a cui davano dell interista per i commenti sullo striscione, tra l altro tra una rosikata e l altra ha detto " una volta si doveva vincere anche lo scudetto per giocare la champions" :rotfl:
venerdì, 25 maggio 2007, 18:14
Interista a chi?
Riprendo a occupare questo spazio dopo alcuni commenti che mi avete gentilmente inviato.
Contrariamente a quello che si fa di solito, ovvero sbrodolare venti righe per difendersi, segnalo solo alcuni punti. Spero chiari.
a) anche se non interessa a nessuno, non sono interista. Ho smesso di fare il tifo da un po' di anni. Se proprio devo dichiarare la mia squadra, questa è il Brescia. Peraltro gemellata con Milan e Cesena. Ma non per questo io ho simpatie milaniste o cesenati.
b) lavoro in modo totalmente imparziale. quando un essere umano, di qualsiasi squadra, esibisce uno striscione come quello dell'altro giorno io mi indigno come cittadino, come persona educata e solo in terza battuta come giornalista.
c) chi di voi ha pazienza, si vada a cercare la puntata de "l'osteria del pallone" dopo il derby con i gestacci di Moratti e il suo "Ronaldo di merda" (disse proprio così) al fischio finale. e contralli se quella sera ero interista/milanista/juventino o semplicemente un giornalista
d) continuo a pensare che il tifo sia una malattia, dalla quale si può guarire solo se presi in tempo
e) la grande delusione di ieri è dovuta al fatto che Ambrosini mi ha sempre dato idea di essere più sensibile ed educato di altri. mi sbagliavo. penosa la sua giustificazione qualche ora dopo: "ci davano degli striscioni, non sapevamo cosa ci fosse scritto". La giustificazione è ancora piu' triste del gesto.
f) a chi mi ha scritto che avrei dovuto ricordare i gesti di Moratti vorrei segnalare che con questo metodo ogni volta che venisse fischiato un rigore inesistente contro la Juventus o il Napoli di quest'anno si dovrebbero ricordare tutti quelli di cui hanno beneficiato le sopracitate.
grazie
fabio
PAROLE SINCERE
Massimo Ambrosini si arma di penna e scrive a cuore aperto. A tutti è capitato di avere un amico interista e con questo di scambiarsi qualche sfottò. Euforia senza alcun rancore, che finisce in un istante.
A chi è capitato di festeggiare subito dopo una grande impresa sportiva, sa che ci si lascia un po’ andare e che il clima nel quale si declina è un po’ quello della goliardia. Ripeto, solo ed esclusivamente quello della goliardia.
Il calcio non è fatto solo di comunicati ufficiali e di bon ton magari ostentato a denti stretti. Tra ragazzi che giocano a calcio capita infatti di scambiarsi qualche sfottò, il cui fine ultimo non vuole essere offensivo, ma goliardico. Mi rendo perfettamente conto che ho commesso un’ingenuità di cui mi scuso con tutti. Un gesto fatto in un momento di euforia che spero non cancelli l’immagine leale, corretta e professionale che ho sempre tenuto in questi quindici anni di carriera e che tutto il mondo del calcio, compreso l’ambiente interista, mi ha sempre riconosciuto.
Tutti noi milanisti abbiamo almeno un amico interista e viceversa. Se ci si scambia qualche pizzicotto con cori a distanza, non vuol dire che non ci si rispetti. Anzi. Il derby di Milano e la sua storica correttezza ha insegnato molte cose in tal senso. La nostra è l’unica città in cui milanisti e interisti vanno insieme allo stadio e deve continuare ad essere così.
In questo momento siamo felici perché abbiamo vinto una grande Champions League, l’Inter dal canto suo è giustamente orgogliosa per una vittoria in Campionato assolutamente meritata e da noi sempre riconosciuta in ogni esternazione pubblica. Punto e a capo, abbiamo un po’ ecceduto, ma non roviniamoci il momento attribuendo chissà quali significati a cori da stadio condivisi con i nostri rispettivi tifosi che nascono nel momento d’euforia e finiscono in quello stesso istante.
Massimo Ambrosini
:fagiano:
questi interisti hanno la memoria selettiva. Si ricordano come fosse ieri della nostra serie B ma tendono a dimenticare gli anni dal 1990 al 2006 :asd: :asd:
e non solo. ;)
PAROLE SINCERE
Massimo Ambrosini
ekko e' proprio quello il punto, a loro non e' mai capitato non possono capire ;)
ninja750
25-05-2007, 20:05
io seriamente sono preoccupato per crudeli, xkè io quelle esultanze le faccio ma ho 23anni, crudeli un giorno di questi resta secco!:asd:
più che esultare in lacrime stavolta :D
mt_iceman
25-05-2007, 20:06
regaz...non è che qualcuno conosce il titolo e l'autore eventualmente dell'altro inno del milan? non "milan milan" di toni renis....intendo quell'altro..quello che faceva da sottofondo al servizio di lucignolo su manchester 2003 durante i festeggiamenti.
grassie
Ho visto le primizie in pvt.....belle belle. :asd:
Cmq preferisco quella di groot :O :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :asd:
Tetsuya1977
25-05-2007, 20:08
http://www.youtube.com/watch?v=F0u71HJVS_o&mode=related&search=
Cazzo guardatelo vi prego hahaha in 3 hanno 250 anni almeno
LA ROSICATA CONTINUA :eek:
ekko la risposta di fabio tavelli conduttore di sportime a cui davano dell interista per i commenti sullo striscione, tra l altro tra una rosikata e l altra ha detto " una volta si doveva vincere anche lo scudetto per giocare la champions" :rotfl:
E' vero. Oppure vincere la CL. E' per quello che fino a qualche anno fa ne avevan vinte pochissime, forse.
Ora basta arrivare nei 4. Le possibilità sono aumentate. Ma loro ne han vinte tante quante allora.
:stordita:
mt_iceman
25-05-2007, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=hF2m0NNrBLI&NR=1
il sumaro...l'è matt! sto uomo è davvero toccato! :asd:
sto sentendo crudeli...ho i lacrimoni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ninja750
25-05-2007, 20:13
http://i8.tinypic.com/6hfx7io.jpg
l'avete visto quando ha preso la coppa ed è scappato in mezzo al campo da solo? :D
Ho visto le primizie in pvt.....belle belle. :asd:
Cmq preferisco quella di groot :O :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :asd:
:oink:
mt_iceman
25-05-2007, 20:13
l'avete visto quando ha preso la coppa ed è scappato in mezzo al campo da solo? :D
mitico!!!
Bella questa foto! veramente BELLA!
sto sentendo crudeli...ho i lacrimoni :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd: SONO F A N T A S T I C I !
Il tipo sotto che ride mi fa morire :rotfl:
Cmq anche noi appena finita tra me mio padre e mio fratello ci siamo ammazzati per aprire il ferrari per il brindisi :asd:
Spumante che per la precisione aveva atteso dalla finale del 2005 :stordita:
Ma NOI per fortuna ogni 2-3 anni in finale ci andiamo e possiamo permettercelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Campioni d'europa.....ancora non ci credo :cry: :cry: :cry:
E mancini che preferisce lo scudo....ma sbruotfl :rotfl: :rotfl: :rotfl:
momo-racing
25-05-2007, 20:16
http://www.youtube.com/watch?v=hF2m0NNrBLI&NR=1
il sumaro...l'è matt! sto uomo è davvero toccato! :asd:
la perla di suma sarà sempre questa e rimarrà sempre indelebile nella memoria!
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw&mode=related&search=
suma è un altro di quelli che come Fede e Crudeli è diventato milanista per far piacere al padrone gli da il lavoro!
:asd: :asd: :asd:
spettacolo a s.siro intanto :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=K5i7X0nfe9Y
:cry: :cry: :cry:
Zambrotta: 'Interesse Milan? Mi fa piacere'
20:10 del 25 maggio
"Milan? Mi fa piacere". L'ex Juve, Gianluca Zambrotta parla del suo futuro ai microfoni di Sky.
"Non mi sono assolutamente incontrato con i dirigenti rossoneri. Se vengo a Milano spesso è solo perche` abito a Como". Eppure i genitori di Zambrotta lo vedrebbero bene in rossonero: "Non lo so, sicuramente mi piacerebbe tornare in Italia, non so dove, non so quando, per adesso ho fatto una scelta, per adesso cerchiamo di portarla avanti nel migliore dei modi, cerchiamo di vincere il più possibile lì, poi si vedrà, non si sa mai". Di certo, il fatto che i tifosi rossoneri lo vorrebbero non lo disturba: "Questo mi fa molto piacere, vuol dire che sono visto bene anche dai tifosi avversari, però cosa non so cosa potrei dirgli, vedremo".
spettacolo a s.siro intanto :oink:
Ma dove la danno?
ninja750
25-05-2007, 20:21
la perla di suma sarà sempre questa e rimarrà sempre indelebile nella memoria!
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw&mode=related&search=
suma è un altro di quelli che come Fede e Crudeli è diventato milanista per far piacere al padrone gli da il lavoro!
:asd: :asd: :asd:
ma povero! :D
o madonna benedetta la FONTANA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
25-05-2007, 20:23
C'E' LA FONTANA CHE PRESENTA LA FESTA DI SAN SIRO ASSIEME A TEONE TEOCOLI!! :ave: :oink:
o madonna benedetta la FONTANA :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
DOVE, CAZZO?! :incazzed:
SKYSPORT1
:incazzed: :incazzed:
http://www.youtube.com/watch?v=K5i7X0nfe9Y
:cry: :cry: :cry:
Stupenda.
E intanto di la continuano a rosicare come non mai. Esilaranti proprio :asd:
ma e' abbronzatissima stasera :oink: :oink: :oink: :oink:
Tetsuya1977
25-05-2007, 20:25
PASSAPORTI FALSI - INTERCETTAZIONI A CIELO APERTO -GUIDO ROSSI IN TIM - SERIE A DIMEZZATA - SCUDETTO DI CARTONE - SI VOLEVA FESTEGGIARE IN CASA LA ROMA V'HA SFONDATO 3 VOLTE LA RETE - UNA VOLTA LA COPPA ITALIA ERA IL TOP,IL MASSIMO PER GENTE COME VOI QUEST'ANNO SEMPRE LA ROMA V'HA SFONDATO LA RETE 6 VOLTE - A VALENCIA LE MAMME HAN SPORTO DENUNCIA PERCHE' I FIGLI HAN VISTO IL WRESTLING - ADRIANO A CHI L'HA VISTO PARE,CHE E' SCAPPATO - MORATTI E IL GESTO DELL'OMBRELLO - MORATTI CHE NON RISPONDE AGLI SMS DI RONALDO ANCHE SE PUO' FARLO INTERCETTARE - ZLATAN ESALTA MOGGI (5 ANNI E CHIESTA RADIAZIONE) - FESTA SCUDETTO NON S'E' CAPITO FINO A 2 MINUTI FA SE ERA GRATIS O NO E COMUNQUE RINVIATA - LA vOSTRA COPPA CAMPIONI LATITA PIU' DI PROVENZANO - ORRICO/PANCEV/SHALIMOV/BAGNOLI CON SOLO QUESTI 4 POTEVATE SVUOTARE UN'ENOTECA - MOTORINI/MOLOTOV NON SI CAPISCE SE E' IRAQ O SAN SIRO ecc. ecc.
ma e' abbronzatissima stasera :oink: :oink: :oink: :oink:
Che qualcuno lo rippi!! :read:
mt_iceman
25-05-2007, 20:26
DOVE, CAZZO?! :incazzed:
non lo so dov'è il cazzo....ti ho detto solo che c'è la fontana!!!:oink:
e vai di
CHI NON SALTA NEROAZZURRO E'.......:asd:
EKKOLO LO SCUDETTO METTILO NEL CULO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Voglio sky bastardi :cry: :cry: :cry: :cry:
non male le circensi :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
25-05-2007, 20:29
stanno facendo un macello pauroso.....si sentono voci fuori onda...gente che fa commenti....si capisce un chezz e giù di madonne e parolacce...!! :rotfl:
mt_iceman
25-05-2007, 20:30
io la ambra orfei la sodomizzerei volentieri :oink:
Dark Schneider
25-05-2007, 20:30
SKYSPORT1
Voglio vederla pure io.:cry:
stanno facendo un macello pauroso.....si sentono voci fuori onda...gente che fa commenti....si capisce un chezz e giù di madonne e parolacce...!! :rotfl:
lo hai sentito teocoli ahahahah
mi sa che gli rompo le balle con l interfono :rotfl:
io la ambra orfei la sodomizzerei volentieri :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
la fontana regina incontrastata!!!
ma quanto e' bona :oink: :oink: :oink:
sarebbero -2 scudetti... ma va bene uguale. :asd: sempre meno è!!!
il dell?? arriva??
devo sentire se riescono a mettermi già ora il masterizzatore blue ray, devo sentire domani la commerciale ;)
Dark Schneider
25-05-2007, 20:33
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
la fontana regina incontrastata!!!
ma quanto e' bona :oink: :oink: :oink:
Come sta vestita?:oink:
Come sta vestita?:oink:
vestitino nero, bona :oink:
metalfreezer
25-05-2007, 20:39
che branco di fighe :eek:
che branco di fighe :eek:
:eek:
a me piace la diavoletta :oink: :oink:
ma e' possibile che non ce n'e' una brutta :asd:
devo andare al circo...:oink:
metalfreezer
25-05-2007, 20:46
:eek:
a me piace la diavoletta :oink: :oink:
ne hanno inquadrata una con rossetto nero molto bona :sbav:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MARCO!
metalfreezer
25-05-2007, 20:51
commovente sta parte :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
GALLIANI CON LA MAGLIETTINA AHAHAHAHAH
Quante coppe, spettacoloooooooooo!!!!!!! :D
omaggio al livercuul, inno!! :ave:
metalfreezer
25-05-2007, 21:02
omaggio al livercuul, inno!! :ave:
bello
ANDIMOOOOOOOO CAZZO!!!! COME GODO!!
SONO GIORNI MERAVIGLIOSIIIIIIIIII!!!!:D :D :D
mt_iceman
25-05-2007, 21:07
devo dire che sta festa fa proprio cagare...organizzata alla cazzo...oggi teocoli sembra rincoglionito... :asd:
metalfreezer
25-05-2007, 21:09
devo dire che sta festa fa proprio cagare...organizzata alla cazzo...oggi teocoli sembra rincoglionito... :asd:
la parte delle foto era bellissima e toccante...per il resto c'era da aspettarselo..in 2 giorni non si può pretendere di fare chissà che...non come l'inter che festeggia lo scudetto tutte le settimane
sono scordinati :asd:
BRAVI E' ANCHE MERITO LORO!!!:)
Dark Schneider
25-05-2007, 21:15
grimi ahahaha
Parlami di Grimi. :cry:
APOTEOSI KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
metalfreezer
25-05-2007, 21:18
KAKA' TI AMOOOOOO
MAMMA INZAGHIIIIIIIIIIIII!!! AHAHAHAHA
mt_iceman
25-05-2007, 21:19
borriello poteva far el'unica cosa utile della sua inutile vita portandosi la gnocca a bordocampo e invece...:nono:
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:ave:
metalfreezer
25-05-2007, 21:22
PAOLO LA LEGGENDA :ave:
SIAMOOOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIAMOOOOOOOOOOOOOOO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
mt_iceman
25-05-2007, 21:23
ma ciuff ciuff....qualcuno lo ha visto in sti giorni, ovviamente prima di sta sera?
metalfreezer
25-05-2007, 21:24
ma com'è se annunciano inho in diretta?? :D
mt_iceman
25-05-2007, 21:25
ancelotti:"...e poi vorrei ringraziare tutto il milan clan hwupgrade e soprattutto :ave: GUFALDO :ave:!!!"
ma e' ubriaco ancelotti :asd:
metalfreezer
25-05-2007, 21:26
ma da quando balbetta ancellotti???
metalfreezer
25-05-2007, 21:27
ma a bevuto davvero :eek:
io ancelotti non l ho mai visto cosi in vita mia :rotfl:
mt_iceman
25-05-2007, 21:27
ALE ALE ALE MILAN ALEEEE
FORZA LOTTA VINCERAI
NON TI LASCEREMO MAI!!!!
:ave: :cry: :ave:
metalfreezer
25-05-2007, 21:28
io ancelotti non l ho mai visto cosi in vita mia :rotfl:
avevo paura gli venisse un coccolone da un momento all'altro :eek:
co-co-co-complimenti ad di-di scocorso di ca-ca-carletto !
:hic: :hic:
mt_iceman
25-05-2007, 21:30
vi posto un messaggio dal sospeso mr "braida mi ha detto che anelka..." :asd:
Visto che sono sospeso posta da parte mi anel thread dei bilanisti dicendo che se Inzaghi oggi è qualcuno è merito della juventus mica del milan
metalfreezer
25-05-2007, 21:32
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
Dark Schneider
25-05-2007, 21:33
Ma Grimi che ha fatto?
APOTEOSI KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Cosa ha fatto? :D
vi posto un messaggio dal sospeso mr "braida mi ha detto che anelka..." :asd:
IDOLO :rotfl: :rotfl:
Cosa ha fatto? :D
ovazione immensa, cmq la festa del 2k3 e' uscita molto meglio, molto piu spontanea...:O
sapete vero che ad ancelotti gli mettono renato zero che e' il suo cantante preferito, infatti adesso lo sta canticchiando :asd:
ovazione immensa, cmq la festa del 2k3 e' uscita molto meglio, molto piu spontanea...:O
Si ma la voglio vedere :cry:
Spero che uppino qualcosa in giro.
Ora vi saluto che esco, ci sentiamo domani...E LA FESTA CONTINUA :yeah:
da ronaldo mi aspetto che ci consegni supercoppa europea e intercontinentale, senno mi incazzo :O
metalfreezer
25-05-2007, 21:43
belli i fuochi
inzaghi con i lucciconi :)
metalfreezer
25-05-2007, 21:45
carletto è tornato sobrio
Dark Schneider
25-05-2007, 21:46
http://sp6.fotologs.net/photo/22/48/39/grimi/1179964713_f.jpg
Guardate le foto dell'intervista di ESPN al NEOCAMPIONE D'EUROPA Leandro Grimi. :asd:
Ma domenica gioca lui, si? :D
carletto è tornato sobrio
CARLETTO STASERA IL MIGLIORE DI TUTTI :D :D
metalfreezer
25-05-2007, 21:47
Guardate le foto dell'intervista di ESPN al NEOCAMPIONE D'EUROPA Leandro Grimi. :asd:
ma che gli hanno chiesto??? e soprattutto che ha risposto??? ma poi chi è sto qui? :confused:
mt_iceman
25-05-2007, 21:47
anche perchè festeggiavamo in diretta una coppa italia contro la squadra del signor "il trofeo estivo "Bucatini all'Amatriciana" con la roma vale più del mondiale!"
mt_iceman
25-05-2007, 21:49
ma non era vietato intervistare i minori in tv? :stordita:
gattuso ha guardato ancelotti, e si e' messo a ridere e passato prilo ed ha fatto il segno che ha bevuto :rotfl:
marcolan
25-05-2007, 21:51
ma non era vietato intervistare i minori in tv? :stordita:
MA se è la Pivetti!
il capitano senza voce :ave:
inzaghi in trionfo
ANCHE ANCELOTTI STUPENDO
GRAZIE RAGAZZI!!!
marcolan
25-05-2007, 21:52
gattuso ha guardato ancelotti, e si e' messo a ridere e passato prilo ed ha fatto il segno che ha bevuto :rotfl:
Calcio: Milan, protesta ultra' nel giorno della festa
MILANO - Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan. (Agr)
Risulta?
metalfreezer
25-05-2007, 21:52
dopo aver lanciato in aria carletto Ambro e Nesta fuori 3 mesi per infortunio
MAMMA KAKA QUANT E' CONTENTO!!!!!!!
SPETTACOLO STAVA DICENDO CHE OGNI ANNO SI LEGA DI PIU AL MILAN ED E' SEMPRE PIU BELLO STUPENDO DAVVERO!
POI GLI HANNO FATTO FARE UN GOL :asd:
mt_iceman
25-05-2007, 21:54
Calcio: Milan, protesta ultra' nel giorno della festa
MILANO - Protesta degli ultra' nel giorno della festa del Milan a San Siro per celebrare la vittoria della Champions League. La curva sud rossonera ha voltato le spalle al campo prima di svuotare il settore. Nel settore solitamente occupato dai "Guerrieri ultra", e' apparsa la scritta ''Svizzero, Peso, Pablo, Markino, Mario, Gianka, Barone, liberi''. Si tratta dei sette tifosi milanisti arrestati nei giorni scorsi per tentata estorisione ai danni proprio del Milan. (Agr)
Risulta?
fan cagare.....solidarietà a dei mercenari del cazzo che fanno la cresta sui tifosi invece che alimentare la curva.
purtroppo manca la fossa. e con essa tutta la curva. l'unica nota davvero negativa di quest'annata. anche contro il manchester un mio amico è rimasto sorpreso di come fosse più lo stadio che non la curva a dare forza alla squadra.
mt_iceman
25-05-2007, 21:54
dopo aver lanciato in aria carletto Ambro e Nesta fuori 3 mesi per infortunio
anche inzaghi senza voce!!!!
ma che grandi!!!:cry: :cry: :cry:
ninja750
25-05-2007, 22:08
POI GLI HANNO FATTO FARE UN GOL :asd:
eh? :D
markus_81
25-05-2007, 22:12
CAMPIONI
CHE FESTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.