View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
23-03-2007, 16:34
Quanto fa?
8 km/litro se non corri troppo:O
Ramingo^^
23-03-2007, 16:48
Come dicevo ad Ice va sui 2800 con cardio! ;)
Il resto meglio, grazie. Ormai sono presenti notevoli "calli"! :)
Ma con quella cifra non riuscivi a comprare uno scooter???
Si va più veloci e con meno fatica...punti di vista :ciapet:
:D E di passione!
8 km/litro se non corri troppo:O
Soluzione di acido acetico e propionico?
markus_81
23-03-2007, 17:04
Soluzione di acido acetico e propionico?
la seconda:O
:stordita: :mc: :sofico:
Stavo giusto pensando che è proprio da sfigati far gli anni l'ultimo del mese....
Zi propri nu strunz :nono:
LuPellox85
23-03-2007, 18:00
io la macchina l'ho pagata 1500 col passaggio :asd:
anni e anni fa per il mio compleanno si vinse 7-3 con la fiorentina:read:
io ho fatto 20anni il 7 aprile 2004, vediamo chi si ricorda che data era?
mt_iceman
23-03-2007, 18:28
decreto legge n.97 :O :read:
melomanu
23-03-2007, 18:30
qualcuno se ne intende di c++? :stordita:
mt_iceman
23-03-2007, 18:31
:eek: :eek: :eek:
Calcio: Milan, busta con proiettili e insulti nella sede
MILANO - Dopo l'Inter, anche al Milan, e' arrivata una lettera con proiettile. Una busta contenente un proiettile di fucile da caccia e un foglio con proteste e insulti firmato "Brigate Rossonere Toscana" e' stata infatti recapitata oggi nella sede del club rossonero a Milano. La busta e' arrivata in via Turati intorno alle 13.30. La societa', che ha confermato il fatto, l'ha immediatamente consegnata alla Questura senza riferire altri particolari. A quanto si e' potuto apprendere, all'interno, oltre al proiettile, c'era una lettera con le lamentazioni di sedicenti tifosi nei confronti della squadra e con un invito al vicepresidente Galliani, a ''cambiare i giocatori''. Il breve scritto sarebbe firmato da "Brigate Rossonere Toscana", che secondo i primi accertamenti nemmeno esisterebbero. Nella lettera i presunti tifosi se la prenderebbero in particolare con l'allenatore Ancelotti, col portiere Dida, e con alcuni altri giocatori. Le frasi usate, in qualche caso anche pesanti, non conterrebbero comunque minacce. (Agr)
allora, teos e proot non possono quindi essere stati!! :read: :O
oh cielo!!!....markus e marcolan!!:mad: :eek:
:rotfl:
mt_iceman
23-03-2007, 18:32
qualcuno se ne intende di cassi? :stordita:
vai nel capolista's clan tribuna rotta a chiedere ste sconcerie, sporcaccione!!!:mad:
melomanu
23-03-2007, 18:33
vai nel capolista's clan tribuna rotta a chiedere ste sconcerie, sporcaccione!!!:mad:
senti io non ti ho mica mandato a fanculo :rolleyes:
malesucato :rolleyes:
aiutatemi :cry: :cry:
markus_81
23-03-2007, 18:52
:fiufiu:
:ops:
Io mi ricordo che data era.....era il 7 aprile 2004 giusto?! :O
:doh:
Speriamo che almeno serva per far fare le valige a dida...almeno questo :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16471286&postcount=188
:asd:
decreto legge n.97 :O :read:
Ma che hai fatto? Ti sei levato la 360 e ti sei preso la PS3? Ho capito bene? :muro:
:mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :cry:
bronzodiriace
23-03-2007, 19:20
sera:mad:
Jamal Crawford
23-03-2007, 19:21
che video spettacolari
http://www.youtube.com/watch?v=7ubRR1vk6dc&mode=related&search=
Uno piu' bello dell'altro
Ricordiamo che sheva anche se ci ha tradito ci ha dato fortissime emozioni
Interrogazione del senatore Cossiga
Alla luce degli ultimi avvenimenti e della politica di pace di questo governo si chiede se il Presidente del Consiglio, il Ministro della Difesa ed il Ministro degli Esteri, non intendano adottare i seguenti provvedimenti in favore delle truppe italiane inquadrate nella missione Nato in Afghanistan:
1. Al fine di integrarsi meglio con la popolazione afghana e trasmettere alla stessa un messaggio forte di pace, si chiede che le nostre truppe vengano dotate di mimetiche color arcobaleno. Tali indumenti , consoni alla politica estera di pace dell’Italia ed all’art. 11 della Costituzione che ripudia la guerra, sarebbero oltre che un segnale chiaro per i combattenti talebani anche uno sprone per gli alleati affinchè adottino le stesse divise, degne di un esercito di pace. Esse contribuirebbero inoltre, all’accettazione di questa missione da parte della sinistra radicale di questo parlamento.
2. Per far passare inosservati i nostri soldati in libera uscita si propone di dotarli di abiti civili afghani e di ordinar loro di farsi crescere la barba come i fedeli di Maometto. Tale travestimento e l’uso dei vari dialetti italici, che, soprattutto quelli del meridione, sono assai simili all’afghano, renderebbero quasi irriconoscibili i nostri soldati, che non verrebbero piu’ scambiati per truppe di occupazione, ma per indigeni e/o locali.
3. Si richiede il ritiro delle attuali armi in dotazione al nostro esercito, armi che potrebbbero inconsapevolmente far male a qualche indigeno o talebano e la loro sostituzione con i seguenti mezzi , dotazioni e regole di ingaggio:
a. Artiglieria da campagna con cannoni da 105 dotati di proietti a lunga gittata che al momento dell’esplosione spargono in un raggio di 500 metri caramelle Sperlari. In questo modo il nemico potrebbe essere catturato mentre fa pacificamente incetta di bonbons.
b. Sostituzione delle autoblindo Puma con i carri del Carnevale di Viareggio, che essendo già stati utuilizzati si potrebbero comperare a metà prezzo. L’uso di tali carri, facendo morir dal ridere il nemico, risolverebbero il problema dell’eliminazione dei combattenti talebani senza spargimento di sangue
c. Eliminazione di tutte le armi individuali attualmente in dotazione al corpo di spedizione italiano e loro sostituzione con le pistole ultimo modello della Giochi Preziosi . I nostri militari dovrebbero essere istruiti sul loro uso corretto. Quando un talebano dovesse avvicinarsi con aria minacciosa, i nostri dovrebbero intimargli il “chi va là”. Al terzo “chi va là” se il nemico farà ancora lo gnorri sarebbero autorizzati a sparare con le pistole Giochi Preziosi. Premuto il grilletto, uscirebbe la bandierina con al scritta “Arrenditi” in afghano. Il nemico preso dall’ilarità sarà per alcuni minuti reso inoffensivo e potrà essere catturato.
d. Catturati i prigionieri talebani si consiglia di organizzare pranzi conviviali tra gli stessi ed i nostri soldati a base di spaghetti aglio-olio-peperoncino, come da art 546 della Convenzione di Ginevra, al fine di promuovere la pace tra i popoli e lo sviluppo di rapporti di amicizia fraterna fra i due paesi fratelli.
Tutto ciò premesso, qualora il governo italiano ed i Signori Ministri in oggetto fossero d’accordo con quanto sopra indicato, sarò disponibile ad dare il mio voto al rifinanziamento della missione italiana in Afghanistan.
Firmato
Sen. Francesco Cossiga “
Quincy_it
23-03-2007, 19:48
Come dicevo ad Ice va sui 2800 con cardio! ;)
Il resto meglio, grazie. Ormai sono presenti notevoli "calli"! :)
2800 €! :eekk:
Ma non facevi prima a prenderti uno scooter con quella cifra? Altolà sudore! :yeah:
Quincy_it
23-03-2007, 19:49
Volevo salutarvi e scusarmi per la mia latitanza di questi giorni,
purtroppo sono molto indaffarato con il lavoro e la sera arrivo a casa cotto.
Quincy_it
23-03-2007, 19:54
ma ti danno pure il sellino?:stordita:
:sisi:
:eek:
Hai smesso di pedalare alla "bersagliera"?
mt_iceman
23-03-2007, 20:02
Ma che hai fatto? Ti sei levato la 360 e ti sei preso la PS3? Ho capito bene? :muro:
si l'ho fatto. ma solo perchè con sta storia della nuova 360 era meglio sfruttare il momento finchè me la valutavano bene.;)
Quincy_it
23-03-2007, 20:03
che video spettacolari
Che emozione rivederlo con la maglia del Milan.
Ci sono momenti in cui non mi rendo ancora conto di quanto ha fatto per noi,
dell'immenso giocatore che è stato. :cry:
PS: Un pò come capita ora con la Ferrari senza Schumacher, servirà molto tempo per abituarsi all'idea.
Quincy_it
23-03-2007, 20:05
sera:mad:
Ciao.
Tutto ok?
Quincy_it
23-03-2007, 20:07
si l'ho fatto. ma solo perchè con sta storia della nuova 360 era meglio sfruttare il momento finchè me la valutavano bene.;)
IMHO la Xbox 360 facevi bene a tenerla,
soprattutto visto che con pochi minuti si flasha il lettore dvd della console, senza invalidare la garanzia. ;)
Ma non facevi prima a prenderti uno scooter con quella cifra? Altolà sudore! :yeah:
:asd: E' proprio il sudore il bello! :oink:
Hai smesso di pedalare alla "bersagliera"?
Dipende dalla voglia! :oink:
Quincy_it
23-03-2007, 20:12
:asd: E' proprio il sudore il bello! :oink:
Teo sudato Teo fortunato?
Teo sudato Teo fortunato?
Sempre meglio che incul... :ops:
P.s.
Minchia ma in che paese di cannati viviamo? :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435262 :nono: :(
mt_iceman
23-03-2007, 20:21
P.s.
Minchia ma in che paese di cannati viviamo? :eek: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435262 :nono: :(
lascia perdere. :doh:
lascia perdere. :doh:
Minchia ma io sono davvero allucinato! :eek:
mt_iceman
23-03-2007, 20:24
IMHO la Xbox 360 facevi bene a tenerla,
soprattutto visto che con pochi minuti si flasha il lettore dvd della console, senza invalidare la garanzia. ;)
il problema è che non avevo voglia di tirar fuori 650€ (considerando almeno un gioco) di botta. tanto appena ne ho l'occasione la ricompro. ;) anche perchè c'era un'offerta al mio negozio in cui ti valutavano 150€ la play2. (ne blockbiuster ne ebgames ma il mio negozietto di fiducia) e 350€ la x360 + un gioco di grido (io gli ho dato gow). insomma...capisci che mi è convenuto in vista dell'uscita della nuova xbox elite che abbasserà il rpezzo di quella pro attuale. ;)
mt_iceman
23-03-2007, 20:26
Minchia ma io sono davvero allucinato! :eek:
ma l'hai letto questo 3ad? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435883 soprattutto quel dream_river....
cosa ti meravigli. questa è la sinistra e questi son quelli che li votano. ;)
ma l'hai letto questo 3ad? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435883 soprattutto quel dram_river....
dream river! :asd:
Ramingo^^
23-03-2007, 20:30
Old... :ciapet:
Jamal Crawford
23-03-2007, 20:38
C'e' gente rigorosamente da una parte del fossato che dovrebbe essere... mi fermo perche' ho appena fatto 3 giorni di vacanza forzata:O
che video spettacolari
Caxxo m'è scappata la lacrima! :cry:
Volevo salutarvi e scusarmi per la mia latitanza di questi giorni,
purtroppo sono molto indaffarato con il lavoro e la sera arrivo a casa cotto.
Se se dillo che da quando hai la PS3 ti sei dimenticato di tutto e di tutti. :asd:
Ah ok, mi sembra una giusta mossa. ;)
mt_iceman
23-03-2007, 20:47
anzi...approfitto del suolo pubblico per dire a walter e a every che il mio nick è "Tambu84ITA". quando volete "motorstormeggiare" un po' online fate un fischio!!! :O
Quincy_it
23-03-2007, 20:56
il problema è che non avevo voglia di tirar fuori 650€ (considerando almeno un gioco) di botta. tanto appena ne ho l'occasione la ricompro. ;) anche perchè c'era un'offerta al mio negozio in cui ti valutavano 150€ la play2. (ne blockbiuster ne ebgames ma il mio negozietto di fiducia) e 350€ la x360 + un gioco di grido (io gli ho dato gow). insomma...capisci che mi è convenuto in vista dell'uscita della nuova xbox elite che abbasserà il rpezzo di quella pro attuale. ;)
Beh a questi prezzi ti do ragione,
è stato un buon affare. :)
Se se dillo che da quando hai la PS3 ti sei dimenticato di tutto e di tutti. :asd:
Magari. Pensa che ho avuto il tempo di provare Motorstorm solo stamane per 15 minuti, prima di andare in ufficio. :(
anzi...approfitto del suolo pubblico per dire a walter e a every che il mio nick è "Tambu84ITA". quando volete "motorstormeggiare" un po' online fate un fischio!!! :O
Ti aggiungo subito! :)
Quincy_it
23-03-2007, 20:56
:help: :doh: :help:
:confused:
mt_iceman
23-03-2007, 21:00
piccolo ot:
vi consiglio (o almeno...a me piace tantissimo), l'ultimo singolo degli avion travel - elisir in collaborazione con gianna nannini e paolo conte (che io adoro) .
Vedi link sopra! :nono:
mt_iceman
23-03-2007, 21:04
ciao regaz...io vado a dormire!
notte! ;)
notte! ;)
Notte!
Io mi ricordo che data era.....era il 7 aprile 2004 giusto?! :O
:O fatti non pugnette...
Quincy_it
23-03-2007, 22:02
notte! ;)
Notte Ice :)
Quincy_it
23-03-2007, 23:03
Notte a tutti,
stacco. :)
ma l'hai letto questo 3ad? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435883 soprattutto quel dream_river....
io ho votato a sinistra alle ultime elezioni, perchè speravo in un cambiamento. tuttavia non mi ritrovo con ciò che han detto gli altri ragazzi in quel 3ad. mi infastidisce questa tua affermazione.
Non tutti quelli che han votato a sinistra inneggiano alla palestina, frequentano centri sociali e abusano di erba o quant'altro.;)
Purtroppo esistono anche questo tipo di persone, come a destra esistono i folli che inneggiano ancora al fascio, odiano tutto ciò che è diverso, e bruciano il tricolore.
P.s.
inutile sia la precedente legge, che questa azione del governo. ne traggono vantaggio solo gli spacciatori dalla prima; d'altronde nn puoi rovinare un ragazzo per qualche spinello. imho si devono aprire i coffy stile olanda. divieto di fumare al di fuori di questi posti, e aumento dei controlli su strada.diminuendo le soglie di tolleranza. almeno elimineremo la piaga dello spaccio droghe leggere. così come vieterei l'uso di alcool e fumo sotto la maggiore età.:read:
viva il proibizionismo:sofico:
Quincy_it
24-03-2007, 09:25
Buongiorno a tutti!™ :)
mt_iceman
24-03-2007, 09:42
io ho votato a sinistra alle ultime elezioni, perchè speravo in un cambiamento. tuttavia non mi ritrovo con ciò che han detto gli altri ragazzi in quel 3ad. mi infastidisce questa tua affermazione.
Non tutti quelli che han votato a sinistra inneggiano alla palestina, frequentano centri sociali e abusano di erba o quant'altro.;)
Purtroppo esistono anche questo tipo di persone, come a destra esistono i folli che inneggiano ancora al fascio, odiano tutto ciò che è diverso, e bruciano il tricolore.
ti chiedo scusa per la generalizzazione. davvero.
con "quelli che li votano" volevo appunto indicare un certo tipo di elettori senza dimenticare che uno scemo è uno scemo anche se vota a destra, questo è poco ma sicuro. anzi, ho liticato molto più violentemente per la politica con gente di destra e odio coloro secondo cui berlusconi, bossi, fini, casini, gli americani, la chiesa, gli israeliani etc etc sono dalla parte della ragione a prescindere. ;)
mt_iceman
24-03-2007, 09:42
Buongiorno! :cool:
Puonciorno!! :O
giorno a voi!!
il problema, è che si sapeva che l'ala radicale sx sarebbe stata decisiva, mentre quella dx non è nella coalizione della cdl...
p.s.
http://img133.imageshack.us/img133/2929/prrrodisirrrrrcanaww3.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=prrrodisirrrrrcanaww3.jpg)
uauahahasdaasd :doh:
con "quelli che li votano" volevo appunto indicare un certo tipo di elettori senza dimenticare che uno scemo è uno scemo anche se vota a destra, questo è poco ma sicuro. anzi, ho liticato molto più violentemente per la politica con gente di destra e odio coloro secondo cui berlusconi, bossi, fini, casini, gli americani, la chiesa, gli israeliani etc etc sono dalla parte della ragione a prescindere. ;)
questo è logico, il problema che spesso in certe discussioni, per portare alcune tesi dalla propria parte, si tende a strumentalizzare un'eventuale appartenenza politica o tifo calcistico di chi, altri non è, che un delinquente.
Che poi sia comunista, fascista itnerista o milanista, imho non c'entra nulla.
-kurgan-
24-03-2007, 10:12
come ho già scritto in passato qui sopra.. perchè si deve parlare di politica qui? io entro nel topic pensando di trovare post che parlino del milan, della campagna acquisti, delle partite.. e mi ritrovo link e commenti all'altra sezione. Ci sono dei topic di là, usate quelli no?
mt_iceman
24-03-2007, 10:13
come ho già scritto in passato qui sopra.. perchè si deve parlare di politica qui? io entro nel topic pensando di trovare post che parlino del milan, della campagna acquisti, delle partite.. e mi ritrovo link e commenti all'altra sezione. Ci sono dei topic di là, usate quelli no?
hai ragione. chiedo scusa. ;)
-kurgan-
24-03-2007, 10:14
hai ragione. chiedo scusa. ;)
no prob ;) è che vorrei evitare che litigassimo tra noi qui dentro..
metalfreezer
24-03-2007, 10:48
Ronaldinho-Milan: quella telefonata tra Branca e Assis...
"Giocare con Kakà è pura allegria". Arriva da Goteborg alla vigilia della partita con il Cile il messaggio atteso in via Turati. Per la prima volta Ronaldinho apre la porta al Milan: "A Barcellona sto bene, ma in futuro non si sa che cosa può accadere...".
Quella telefonata di Branca ad Assis. Il d.t. nerazzurro ha contattato l'agente di Ronaldinho. Poi i rossoneri hanno stretto un patto col procuratore. L'impressione è che al momento l'Inter abbia solo sondato il terreno per capire quanto siano avanti i discorsi tra Ronaldinho e il club rivale. E che magari si prepari a delle nuove incursioni: forse per complicare la vita ai cugini. Facendo intravedere una concorrenza che potrebbe anche alzare i costi dell'operazione.
(La Gazzetta dello Sport)
"Io e Kakà insieme? Magari". Ronaldinho confessa: "Sarebbe meraviglioso giocare nello stesso club. Il futuro non dipende però da me". Voce di una scherzosa telefonata a Drogba: "Io al Milan e tu all'Inter: che ne dici?". Kakà ieri gli ha parlato a lungo. Il campione del Barça "accerchiato" anche di notte: Oliveira il compagno di stanza...
piccolo ot:
vi consiglio (o almeno...a me piace tantissimo), l'ultimo singolo degli avion travel - elisir in collaborazione con gianna nannini e paolo conte (che io adoro) .
:ave:
E cmq ti ricordi l'altra volta quando cercavo la canzone che c'era sotto lo spot della banca Monte di Paschi? Era di Paolo Conte, gli impermeabili...e non Cicciolina come dicesti te. :O
mysteryman
24-03-2007, 11:12
"Giocare con Kakà è pura allegria". Arriva da Goteborg alla vigilia della partita con il Cile il messaggio atteso in via Turati. Per la prima volta Ronaldinho apre la porta al Milan: "A Barcellona sto bene, ma in futuro non si sa che cosa può accadere...".
Quella telefonata di Branca ad Assis. Il d.t. nerazzurro ha contattato l'agente di Ronaldinho. Poi i rossoneri hanno stretto un patto col procuratore. L'impressione è che al momento l'Inter abbia solo sondato il terreno per capire quanto siano avanti i discorsi tra Ronaldinho e il club rivale. E che magari si prepari a delle nuove incursioni: forse per complicare la vita ai cugini. Facendo intravedere una concorrenza che potrebbe anche alzare i costi dell'operazione.
"Io e Kakà insieme? Magari". Ronaldinho confessa: "Sarebbe meraviglioso giocare nello stesso club. Il futuro non dipende però da me". Voce di una scherzosa telefonata a Drogba: "Io al Milan e tu all'Inter: che ne dici?". Kakà ieri gli ha parlato a lungo. Il campione del Barça "accerchiato" anche di notte: Oliveira il compagno di stanza...
:oink:
melomanu
24-03-2007, 11:14
poveraccio, il lavaggio del cervello gli state facendo :asd:
mysteryman
24-03-2007, 11:18
poveraccio, il lavaggio del cervello gli state facendo :asd:
guarda qui allora
Huntelaar è già della Juve
10:43 del 24 marzo
Huntelaar promesso alla Juve. I grandi club europei sul talento olandese, ma sono i bianconeri in vantaggio su tutti. L'Arsenal vuole l'attaccante, l'Ajax risponde: ce l'hanno in mano i bianconeri. L'Ajax vuole 15 milioni, l'offerta è già a 12. E la Juve insidia anche l'Inter per Rosicky dell'Arsenal. (Corriere dello Sport)
melomanu
24-03-2007, 11:21
guarda qui allora
Huntelaar è già della Juve
10:43 del 24 marzo
Huntelaar promesso alla Juve. I grandi club europei sul talento olandese, ma sono i bianconeri in vantaggio su tutti. L'Arsenal vuole l'attaccante, l'Ajax risponde: ce l'hanno in mano i bianconeri. L'Ajax vuole 15 milioni, l'offerta è già a 12. E la Juve insidia anche l'Inter per Rosicky dell'Arsenal. (Corriere dello Sport)
si certo, la stessa cosa :asd:
convincetelo!!!
p.s. ma oliveira che ci fà nella selecao?:stordita:
melomanu
24-03-2007, 11:39
convincetelo!!!
sarà in gita :asd:
sarà in gita :asd:
Intrattenimento! :O
mysteryman
24-03-2007, 11:41
convincetelo!!!
abbiamo pagato dunga per convocarlo con lo scopo di sedurre dinho :oink:
mysteryman
24-03-2007, 11:51
La nuova sfida di Savicevic
Intervista al "Genio", presidente della federazione del Montenegro che questa sera debutta con la sua nazionale dopo l'indipendenza. "Sogno di portare questa squadra ai Mondiali"
Dejan Savicevic, 40 anni, presidente della Federcalcio montenegrina. Ap
MILANO, 24 marzo 2007 - Presidente Savicevic, come va?
"Un sacco di lavoro, molta fatica. Però è bello, bellissimo e sono emozionato. Prima l’indipendenza, adesso la nazionale. Questo per noi è un altro grande giorno...".
Che nazionale è?
"Piccola e giovane. Ma è la nostra, è il Montenegro. Giochiamo in uno stadio di tredicimila posti, per il momento. Poi lo porteremo a diciotto, spero ventimila. Adesso siamo concentrati sul debutto con l’Ungheria, in tribuna ci sarà anche Platini. Poi lavoreremo per un sogno: il mondiale 2010".
Possibilità di qualificazione?
"Come faccio a dirlo? Cominciamo nel 2008, dall’ultimo posto, dall’ultima fascia. Però con tanta passione e tanto orgoglio. Lavoreremo, lavoreremo, lavoreremo".
Il Genio che parla solo di lavoro. Se è uno scoop poco ci manca. No?
"Il tempo passa, si cambia. Sono stato sei anni vicepresidente della Serbia-Montenegro, ho fatto anche il c.t.. Ma adesso è diverso, adesso lavoro molto volentieri. E' tutta roba nostra".
Quanto si guadagna a fare il presidente di Federazione?
"Poco, quasi niente. Ma io non ho problemi, sto bene, ho messo via un po’ di soldi, ho investito in immobili. Posso vivere di rendita, quindi non mi pesa lavorare per la federazione. Non è come allenare, quello si è impegnativo".
Mai pensato di tornare a fare il tecnico?
"Qualche volta, ma adesso non mi interessa. Troppo stress, troppi problemi, troppe teste da mettere insieme. Qui, a Podgorica, è diverso. Sono a casa mia, con la mia gente, la mia dimensione".
Lei però è stato Savicevic, un genio del calcio...
"Ho giocato, mi sono divertito, ho vinto, sofferto per molti, troppi infortuni. In Italia avrei potuto fare molto di più, ma i miei muscoli erano bucati. Però dalla vita, dal calcio ho avuto più di quello che ho dato. Mio padre faceva il ferroviere, per lui è stato più difficile. Io ho giocato nella Stella Rossa, in nazionale, nel grande Milan".
Molti rossoneri sono diventati allenatori. Due, Donadoni e Van Basten, sono c.t.. Sorpreso?
"No, neanche un po'. Erano bravi giocatori, sono bravi tecnici. Come Rijkaard al Barcellona, Ancelotti al Milan. Nel mio Milan, che mi fa un po’ soffrire, ha perso due derby con l’Inter, non bene...".
Ha visto soltanto i derby?
"No, seguo tutte le partite, lo vedo sempre. Sono abbonato, ho le paraboliche, vedo Sky e anche Milan Channel. E’ la squadra del mio cuore, non potrò mai più dimenticarla. Adesso è in difficoltà, un po’ pesante, ma è in Champions e andrà ancora avanti".
Nei quarti c’è il Bayern. Dove la vedrà?
"Credo in tv, come al solito. Mi piacerebbe venire a San Siro, vediamo. Intanto bisogna batterlo, il Bayern. E lo batteremo. Il Milan è più forte e ce la farà, che giochi o non giochi Kahn. Il Milan ha una buona tradizione nelle eliminazioni dirette".
E se poi in semifinale dovesse incontrare la Roma?
"E allora? Non è favorito? Bah, non mi preoccupo... Una volta, qualche anno fa, siamo andati ad Atene per una finale. C’era il Barcellona, era super favorito, a parole doveva vincere a mani basse. Quante discorsi, quante arie. Poi, come è finita?".
Savicevic protagonista, Barça distrutto: 4-0 per il Milan...
"Visto? Non sempre vincono i favoriti, non sempre. Io, sai, non vorrei incontrare il Manchester. E’ molte forte, veloce, gioca bene, ha tanti campioni. Cristiano Ronaldo mi fa impazzire, forse in questo momento è uno dei più bravi d’Europa".
L’altro chi è?
"Ibrahimovic, ha dei colpi fantastici. E’ molto spettacolare, come Van Basten. Marco però segnava di più".
In questo momento a chi darebbe il Pallone d’oro?
"Metà e metà. Metà Cristiano Ronaldo, metà Ibra".
Non si può, lo vince uno solo.
"Allora Cristiano. E sai perché? Lui è ancora in Champions, quella è un’importante vetrina. Quando ho vinto la coppa dei Campioni con la Stella Rossa, a Bari contro il Marsiglia, pensavo di vincerlo io il Pallone d’oro. Sono arrivato secondo, l’hanno dato a Papin. Io penso perché era francese. Penso, eh, è solo una mia idea. Però non me la toglie nessuno".
Cristiano e Ibra i più bravi. E nel Milan?
"Kakà, un fuoriclasse assoluto. Però quest’anno non è stato all’altezza. Speriamo nel finale di stagione, in campionato per il quarto posto e soprattutto in Coppa. A me sta piacendo anche Ronaldo, non sta andando male. Anzi. Mi dispiace invece per Inzaghi, è sfortunato, si è fatto spesso male. Lo capisco, so che cosa vuol dire. Però resta un grande, lui il gol ce l’ha dentro. Dovrebbe giocare di più in campionato".
Quando vale adesso il campionato italiano?
"Io dico solo che una serie A senza la Juventus non è una vera serie A. Poi è giusto riconoscere i meriti dell’Inter: è una squadra molto potente, gioca un buon calcio e sta vincendo lo scudetto con grande distacco. Però, per me è strano vedere le partite senza la Juve. Forse dovevano farla partire con venti o venticinque punti di penalizzazione, ma con tutti i suoi giocatori. Si sarebbe salvata lo stesso e gli scontri diretti avrebbero assunto più fascino e importanza".
Che cosa pensa dello scandalo italiano?
"Moggi e certi movimenti c’erano anche quando giocavo io. Non mi aspettavo lo squallore delle intercettazione, di certe manovre. Per quanto riguarda gli arbitri, non possiamo parlare noi. Nella ex Jugoslavia c’è stato di peggio. Alcuni anni fa abbiamo cacciato diversi arbitri per corruzione. Ma io penso che il calcio stia cambiando, in meglio, sia chiaro. Dobbiamo tornare a divertirci".
A proposito di divertimento: lo sa che il Parma ha ingaggiato come giocatore un suo vecchio amico, Gene Gnocchi?
"Che bello! Allora ha realizzato il suo sogno di giocare una partita in serie A? Vedi, nel calcio tutto è possibile: io sono diventato presidente, lui calciatore di A".
il Genio :ave:
MaGiKLauDe
24-03-2007, 11:55
Ave al Genio! :ave:
LuPellox85
24-03-2007, 12:18
dejan era il mio preferito :cry:
mt_iceman
24-03-2007, 12:36
oddio, sapere che al milan si ritroverebbe con dida, cafù e olivetta non è che possa invogliarlo più di tanto.
dite che se paghiamo anche il ct dell'argentina, grimi riuscirà a convincere messi? :stordita:
Dai impisellatelo per bene durante questa settimana...ci fosse stato anche ronni poi :ave:
Ps. volevo dire qlcs sulle droghe leggere, da "utente" di dx...ma visto che come ha detto giustamente kurgan ci sono le sezioni apposite (dove nn mi interessa andare) meglio lasciar perdere :p
NOn condivido pero quello che avete detto (anche se ho letto di corsa e magari potrei avere compreso diversamente il significato di qualche frase).
Vabbuo parliam di milan :flower:
oddio, sapere che al milan si ritroverebbe con dida, cafù e olivetta non è che possa invogliarlo più di tanto.
dite che se paghiamo anche il ct dell'argentina, grimi riuscirà a convincere messi? :stordita:
:sbonk: :sbonk:
Troppo giovane...forse per maradona avrem qualche speranza :O
ronaldovieri
24-03-2007, 12:44
:incazzed: giù le mani da messi
Preferisco appoggiarle sulle tette di Eli_Canalis! :O
ha già risposto signo!!!:read:
ronaldovieri
24-03-2007, 12:49
Preferisco appoggiarle sulle tette di Eli_Canalis! :O
come osi pensare una simile cosa sulla mia fidanzata:mad:
come osi pensare una simile cosa sulla mia fidanzata:mad:
Se tu iniziassi a pisellarla un po', invece di pensare a Van Ibra, non sarei più costretto a cederle il mio tarello. :O
Insomma discorsi filosofici oggi! :O
Insomma discorsi filosofici oggi! :O
:read:
io sono come te:D in effetti nn mi riconosco in nessuno schieramento. sono favorevole a diversi spunti da ambo le parti ( i dico, espulsione diretta per gli immigrati, via i rom dall'italia e federalismo):mc:
bel minestrone eh? :stordita:
no prob ;) è che vorrei evitare che litigassimo tra noi qui dentro..
nn si litiga ci mancherebbe:D
se mi metto a litigare per quattro idioti che mangiano telefonano vivono e si fanno d'oro sulle nostre spalle, andrei di matto.:mc:
fine ot, chiedo scusa;)
Jamal Crawford
24-03-2007, 13:28
http://www.youtube.com/watch?v=JroaLBnU1k4
Che tifo raga!
juninho85
24-03-2007, 13:41
Pazzini! :eek:
ma la stanno dando in tv?:eek:
ma la stanno dando in tv?:eek:
Buongiorno! :O
Stanno sul 2-2, doppietta del Pazzo.
PS che gioactore Bentley. :eek:
EDIT 3-2 per gli inglesi. :asd:
EDIT2 tripletta del Pazzo. :eek:
Teliqalipukt
24-03-2007, 13:58
Tutto merito dell'interista Casiraghi :O
ma che lol di esultanza Pazzini... :asd:
mysteryman
24-03-2007, 14:29
gran bella partita a wembley
pazzini stratosferico, un po' in ombra rossi
bisogna dire che l'u21 quest'anno è veramente forte, basti pensare che lupoli criscito paonessa pellè coda sono delle riserve e che palladino e aquilani non c'erano nemmeno
Athanathos
24-03-2007, 14:30
bisogna dire che l'u21 quest'anno è veramente forte, basti pensare che lupoli criscito paonessa pellè coda sono delle riserve e che palladino e aquilani non c'erano nemmeno
E mancava Aquilani...
mysteryman
24-03-2007, 14:32
Ancelotti: 'La Nazionale è un obiettivo, ma in un futuro lontano'
13:00 del 24 marzo
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, parla del suo futuro, che potrebbe tingersi di azzurro: "Per tutti gli allenatori, guidare la Nazionale è un bell'obiettivo, anche se per me non riguarda il futuro immediato - ha detto il tecnico rossonero nel corso di una convention del Csi di Milano -. Per ora confermo che voglio restare al Milan ancora per tanti anni. Qui mi trovo troppo bene. Ronaldinho? Non piace soltanto al Milan. Ma si tende a dimenticare che piace anche al Barcellona a cui ha dato già tanto". Infine, sul proiettile recapitato in via Turati: "Credo che i fatti di Catania siano più gravi. Si tratta di semplici scherzi. Attorno al Milan non c'è un clima teso, ma positivo. Quest'anno è stato complicato, ma il finale di stagione potrebbe essere molto bello".
ma che lol di esultanza Pazzini... :asd:
Si, ma che significano quelle dita sotto agli occhi? :mbe:
melomanu
24-03-2007, 14:40
Ancelotti: 'La Nazionale è un obiettivo, ma in un futuro lontano'
13:00 del 24 marzo
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, parla del suo futuro, che potrebbe tingersi di azzurro: "Per tutti gli allenatori, guidare la Nazionale è un bell'obiettivo, anche se per me non riguarda il futuro immediato - ha detto il tecnico rossonero nel corso di una convention del Csi di Milano -. Per ora confermo che voglio restare al Milan ancora per tanti anni. Qui mi trovo troppo bene. Ronaldinho? Non piace soltanto al Milan. Ma si tende a dimenticare che piace anche al Barcellona a cui ha dato già tanto". Infine, sul proiettile recapitato in via Turati: "Credo che i fatti di Catania siano più gravi. Si tratta di semplici scherzi. Attorno al Milan non c'è un clima teso, ma positivo. Quest'anno è stato complicato, ma il finale di stagione potrebbe essere molto bello".
così,dopo camoranesi, ci ritroveremo un altro oriundo: clarenzio sidorfo :asd:
Si, ma che significano quelle dita sotto agli occhi? :mbe:
io l'esultanza di pazzini l'ho vista in replay per una frazione di secondo, cmq faceva la V con le dita e la lingua in mezzo... chiara simulazione di leccata di passera :asd:
Tutto merito dell'interista Casiraghi :O
ma vai a....
http://www.esnips.com/doc/cf051341-58e2-4f64-a151-2ba0a9405074/VID-0071
io l'esultanza di pazzini l'ho vista in replay per una frazione di secondo, cmq faceva la V con le dita e la lingua in mezzo... chiara simulazione di leccata di passera :asd:
:asd:
markus_81
24-03-2007, 14:59
N'Giorno:)
piove dalle vostre parti???:(
Teliqalipukt
24-03-2007, 15:05
ma vai a....
:Puke:
Mamma mia che schifo... :mbe:
markus_81
24-03-2007, 15:11
ma vai a....
:sbonk:
Teliqalipukt
24-03-2007, 15:12
http://www.esnips.com/doc/802bcb13-b846-441b-90eb-881c04868def/VID-0004
:sbonk:
markus_81
24-03-2007, 15:13
rischia di fare la fine di Sborry:cry: :cry: a fare quelle cose...:O
melomanu
24-03-2007, 15:14
uè ciccio vola basso, sborry è sborry ! :O
sborry :cry: :cry:
De Rossi da quando è arrivato in italia è sparito... e Rosina sarà pure forte, ma non sa proprio che significhi "passare la palla"!
Pazzini uno di noi! :eek: :cool:
Se è solo una simulazione credo sia il caso di ammonirlo! :O :read: :rolleyes:
mysteryman
24-03-2007, 15:33
De Rossi da quando è arrivato in italia è sparito... e Rosina sarà pure forte, ma non sa proprio che significhi "passare la palla"!
non è vero che è sparito rossi, mi sembra che abbia fatto delle buone prestazioni a parma
certo non ha ancora ripetuto il gol fenomenale fatto all'esordio, però io ci punterei ancora ad occhi chiusi
rosina invece ha del talento è innegabile, però non so cosa ma non mi convince ancora molto...
mysteryman
24-03-2007, 15:34
Se è solo una simulazione credo sia il caso di ammonirlo! :O :read: :rolleyes:
fatti, non pugnette :O
non è vero che è sparito rossi, mi sembra che abbia fatto delle buone prestazioni a parma
certo non ha ancora ripetuto il gol fenomenale fatto all'esordio, però io ci punterei ancora ad occhi chiusi
rosina invece ha del talento è innegabile, però non so cosa ma non mi convince ancora molto...
Avrà fatto delle buon prove, ma niente di ciò che "ci saremmo potuti aspettare". Oltretutto Parma è un ambiente ottimo per esplodere e crescere e il fatto che non sia ancora successo mi dà da pensare!
Athanathos
24-03-2007, 15:57
Kakà! :read:
Bella prestazione e gran bel gol, tiro di prima all'incrocio su cross da destra di Daniel Alves (che sarebbe da prendere subito)
Ronaldinho invece pare giochi svogliato, speriamo nel secondo tempo di vedere Oliveira al suo posto :O
Bella prestazione e gran bel gol, tiro di prima all'incrocio su cross da destra di Daniel Alves (che sarebbe da prendere subito)
Ronaldinho invece pare giochi svogliato, speriamo nel secondo tempo di vedere Oliveira al suo posto :O
Come dinamica, a parte la palla basse invece di una a mezz'altezza, mi ricorda un gol di 2 anni fa in CL su assist di Cafù! ;)
Athanathos
24-03-2007, 16:08
Come dinamica, a parte la palla basse invece di una a mezz'altezza, mi ricorda un gol di 2 anni fa in CL su assist di Cafù! ;)
Questo, vero?
http://www.youtube.com/watch?v=ZXYFLi6t334
Dove stanno facendo vedere il Brasile? :muro:
Dove stanno facendo vedere il Brasile? :muro:
sopcast
4-0
inho
kaka
inho
juan grazie a inho
iper-traversa del cile:eek: :eek: :eek:
RAga detemi un link per vedere il Brasile! :cry:
a fine partita invasione di campo di 4 scottati di testa!!:O
Athanathos
24-03-2007, 17:06
Certo che quando Kakà gioca nel Brasile, è tutta un'altra cosa: non è costretto a prendere palla e cercare sempre e comunque l'azione personale, non arriva in area stremato da 40 metri di corsa, fa le cose con più lucidità e semplicità, non perde decine di palle a partita..
P.S.: Robinho è fenomenale con le sue finte, poi si è inventato una rovesciata spettacolare :eek:
juninho85
24-03-2007, 17:10
ragazzi che figata il nuovo wembley ;)
comunque non so voi,ma mi diverto di più guardando la nostra under 21 piuttosto che la nazionale maggiore degli ultimi tempi :O
Certo che quando Kakà gioca nel Brasile, è tutta un'altra cosa: non è costretto a prendere palla e cercare sempre e comunque l'azione personale, non arriva in area stremato da 40 metri di corsa, fa le cose con più lucidità e semplicità, non perde decine di palle a partita..
P.S.: Robinho è fenomenale con le sue finte, poi si è inventato una rovesciata spettacolare :eek:
dei tre mi è sembrato il più cincischioso e inconcludente.
Athanathos
24-03-2007, 17:22
dei tre mi è sembrato il più cincischioso e inconcludente.
Mah, punti di vista, per me Ronaldinho ha segnato solo su rigore e su punizione(più colpa del portiere che merito suo), per il resto ha giocato con sufficienza sbagliando spesso.
Robinho è vero che a volte eccede nei dribbling, ma quando parte è sempre pericoloso (da un fallo su di lui è nata la punizione trasformata da Inho), poi oggi correva molto ed era sempre molto propositivo..
http://img113.imageshack.us/img113/5773/image057or5.th.jpg (http://img113.imageshack.us/img113/5773/image057or5.jpg)http://img113.imageshack.us/img113/7950/image059ti1.th.jpg (http://img113.imageshack.us/img113/7950/image059ti1.jpg)
vai, ditemi chi di voi è stato.... :O
markus_81
24-03-2007, 17:45
http://img113.imageshack.us/img113/5773/image057or5.th.jpg (http://img113.imageshack.us/img113/5773/image057or5.jpg)http://img113.imageshack.us/img113/7950/image059ti1.th.jpg (http://img113.imageshack.us/img113/7950/image059ti1.jpg)
vai, ditemi chi di voi è stato.... :O
:old:
Aiutatemi voi che io non so che cazzo fare....
a maggio ci sono le comunali, e sono 2 mesi che faccio campagna elettorale per un mio cugino che si candida; oggi vengo a sapere che si candida pure mio padre....:muro: :muro: :muro:
che cazzo devo fare?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Teliqalipukt
24-03-2007, 18:37
a maggio ci sono le comunali, e sono 2 mesi che faccio campagna elettorale per un mio cugino che si candida; oggi vengo a sapere che si candida pure mio padre....:muro: :muro: :muro:
che cazzo devo fare?
Dai una mano a chi dei due ha più possibilità di essere eletto :asd:
Vergognati, la politica è una cosa turpe :O
che cazzo devo fare?
xkè non ti candidi pure tu? :asd:
Ronaldinho-Kakà, e il Milan sogna
Nell'amichevole di Goteborg, il Brasile travolge il Cile (4-0) con doppietta dell'asso del Barça e reti del milanista e di Juan. E le grandi giocate dei due fantasisti alimentano il progetto di Berlusconi
D'accordo, non è stata una partita da coltello tra i denti. E' vero, il Cile visto oggi è parso più molle di uno stracchino, ma lo spettacolo messo in scena nell'amichevole di Goteborg dalla premiata ditta Ronaldinho-Kakà è da spellarsi le mani. Il Brasile ha stravinto 4-0 il test, gridando al mondo che con i due dioscuri in forma la Seleçao diventa uno spauracchio per tutti. Ronaldinho ha trasformato con freddezza il rigore che è valdo l'1-0, Kakà ha raddoppiato con una girata a centro area da centravanti, poi ancora il fuoriclasse del Barcellona ha firmato il 3-0 con una punizione teleguidata. Di Juan, centrale difensivo in libera uscita su corner, la rete del poker. Poi solo accademia e un solo brivido all'ultimo minuto, con la festosa invasione di cinque tifosi: il primo è riuscito ad arrivare a genuflettersi davanti a Ronaldinho, prima di essere travolto dalla security, infilzata im modo imbarazzante.
FANTASIA AL POTERE E se qualunque appassionato di calcio può apprezzare le giocate dei due assi brasiliani, i tifosi del Milan da stasera hanno un paio di motivi in più per sognare l'accoppiata con cui il presidente Berlusconi titilla la fantasia del popolo rossonero e punzecchia l'orgoglio dei rivali interisti ("l'importante sarà togliere Ronaldinho all'Inter"). Schierato alle spalle dell'unica punta Fred, il tridente della fantasia Ronaldinho (con maglia numero 7)-Kakà-Robinho ha sciorinato un repertorio che ha ben miscelato tocchi deliziosi e concretezza, approfittando puntualmente delle amnesie della difesa cilena.
COPPA AMERICA SI' La vittoria più importante il c.t. del Brasile, Carlos Dunga, l'aveva messa in cassaforte già prima del fischio d'inizio. Ronaldinho giocherà la Coppa America. "Io ho parlato con tutti i miei giocatori, e tutti, senza alcuna eccezione, mi hanno detto che vogliono venire", ha scandito Dunga, con chiara allusione al possibile forfait dell'asso del Barça. E il responsabile della Seleçao ha pure fatto capire che, per la Coppa America, potrebbe convocare anche Ronaldo. "Sono molto contento - ha detto - per l'impegno che ci sta mettendo, vuole veramente tornare in nazionale. Prima aveva fatto sapere che non voleva giocare la Coppa America, adesso ha cambiato idea ed è un fatto positivo. Andando al Milan Ronaldo ha fatto la cosa giusta: sta lavorando duro, ha segnato dei gol e cerca di sfruttare le occasioni che gli vengono date".
Io orgasmo direttamente :O
Nesta: 'Non vedo l'ora di rinnovare il contratto col Milan'
18:50 del 24 marzo
Alessandro Nesta, difensore del Milan, ha parlato del suo futuro al termine di un test disputato con la Primavera: "Non vedo l'ora di rinnovare il mio contratto - ha detto l'ex laziale -. Il mio stato di forma? Ormai mi sento pronto a rientrare". Sul proiettile recapitato nella sede del club: "Si tratta di gente che non ha nulla da fare".
Milan Serginho al rientro: 'Ho vinto la mia scommessa'
20:11 del 24 marzo
Contro il Cagliari Primavera, il Milan ha schierato Nesta e Serginho, al rientro dopo l'ernia al disco. La partita è terminata 6-0. "Considerato che da sei mesi ero fermo, mi sento bene - ha detto il laterale brasiliano -. Ho fatto una scommessa con me stesso e sono riuscito a tornare. Ronaldinho? Se venisse al Milan sarebbe una cosa bellissima. Così come nel Barcellona, anche da noi diventerebbe un giocatore importante. Lui sa quanto vale il Milan in Europa".
Forza sandrinoooo!!!!
Se recupera la forma in fretta e torna a fare quello che sa fare, con questo bonera di fianco sto molto tranquillo.
E poi se sergio torna a fare le sue sgroppate :ave:
Raga conoscete qualche buon shop online di scarpe sportive? Possibilmente italiano...
Raga conoscete qualche buon shop online di scarpe sportive? Possibilmente italiano...
C'è un ultras che vende scarpe sportive online, se non hai fretta lo cerco a Roma.
C'è un ultras che vende scarpe sportive online, se non hai fretta lo cerco a Roma.
Ma non ha un sito?
Ma non ha un sito?
Se vende online ce l'ha sicuramente; il problema è conoscerlo!
Ti dirò di più: è anche iscritto al Forum, ma non mi ricordo il nick; gli ho detto più volte di farsi vivo qui, ma...
Ti dirò di più: è anche iscritto al Forum, ma non mi ricordo il nick; gli ho detto più volte di farsi vivo qui, ma...
Vabbè se riesci a contattarlo famme sape. ;)
Mo esco, buonasera a tutti. :)
Un ultras che sta nel forum? Maddai....
Sarebbe bello conoscere qualche "cosa" da dentro la curva
Ps. Ciao nick buona serata...stacco anche io ora, anche se nn penso di uscire stasera...poca voglia e tempo pessimo.
Hola :)
Un ultras che sta nel forum? Maddai....
Sarebbe bello conoscere qualche "cosa" da dentro la curva
E cosa c'è di strano?
Comunque mi ha detto che è iscritto ma non frequenta.
E cosa c'è di strano?
Comunque mi ha detto che è iscritto ma non frequenta.
Ah be niente di strano per carità, questo forum è immenso.
Giusto un po di sorpresa toh
Ps. Ma la curva dei vari rinnovi a giocatori sottotono come dida seedorf e altri insieme alla probabile permanenza di lancillotti cosa ne pensa, che si dice?
markus_81
24-03-2007, 23:32
Buonasera e Buonanotte:O
vado a letto che sarebbero già le 1:30:)
LuPellox85
25-03-2007, 04:56
Buonasera e Buonanotte:O
vado a letto che sarebbero già le 1:30:)
ma è sabato :O io sono rientrato ora :O
buongiorno :D
Nerocielo
25-03-2007, 05:02
giorno :D
LuPellox85
25-03-2007, 05:21
giorno :D
oh, c'è qualcuno :D
non ho ancora sonno :D
'sticazzi che palle l'ora legale con questo tempo di merda! :cry:
Quincy_it
25-03-2007, 09:22
E Grimi?
E Messenger? :confused:
markus_81
25-03-2007, 10:15
io la domenica gioco, non posso fare tardi il sabato sera:O
ronaldovieri
25-03-2007, 10:33
io la domenica gioco, non posso fare tardi il sabato sera:O
giochi a boccette?:sofico:
Nesta e Serginho, fine di un incubo. Il difensore, dopo tre mesi, e il brasiliano, dopo sei, sono scesi in campo con la Primavera rossonera. L'ex laziale: "Il test è andato bene". Ancelotti: "Sono pronti per la Roma"
MILANO, 24 marzo 2007 - "Il test è andato bene, ora aspettiamo il ritorno in serie A". Ritorno che potrebbe avvenire all'Olimpico contro la Roma, nella prossima giornata di campionato, sabato sera. Alessandro Nesta commenta così il primo tempo che lo ha visto in campo con la Primavera del Milan, impegnata a Bresso nella partita con il Cagliari. Nesta è pronto dopo un calvario durato un'eternità. Oggi a Bresso (Milano), è stato schierato con Serginho. "Se Ancelotti mi convoca gioco senza problemi", ha detto il difensore. I rossoneri hanno strapazzato i pari età rossoblù 6-0; protagonista Di Gennaro con una tripletta. Ma gli occhi erano tutti puntati sul difensore e su Serginho, che è stato impiegato da Fillippo Galli per 90'.
Superata l'operazione di ernia al disco, Serginho ha fatto capire di essere ormai pronto. "Sto bene, considerando che erano sei mesi che non giocavo - ha dichiarato il Concorde rossonero -. Lavorando migliorerà anche la condizione. Non è mai facile affrontare un infortunio serio come il mio a 35 anni, ma ho fatto una scommessa con me stesso".
Il messaggio di Nesta è stato raccolto immediatamente da Carlo Ancelotti, in tribuna con Adriano Galliani: "Nesta e Serginho sono andati bene. Vediamo questa settimana come lavorano; sono pronti per la partita con la Roma".
Galliani ha invece aperto una parentesi tutta brasiliana: "Mi è piaciuta molto la foto di Kakà e Ronaldinho insieme e con la stessa maglia (quella della Nazionale verdeoro, ndr), ma non vorrei parlare più del giocatore del Barcellona". Questione di rispetto. "Ha ragione il vicepresidente del Barcellona - ha aggiunto Galliani - come noi non vogliamo che si parli di Kakà alle altre squadre, mi sembra giusto tacere su Ronaldinho". All'amministratore delegato del Milan è stato chiesto di far giocare in serie A Davide Di Gennaro, promessa della formazione giovanile: "È bravo - ha detto - mi piacerebbe vederlo in campo con i grandi... anche perché ci costerebbe meno di Ronaldinho".
mt_iceman
25-03-2007, 11:03
'sticazzi che palle l'ora legale con questo tempo di merda! :cry:
purtroppo per il resto dei giorni dell'umanità, dopo aver speso 2800€ per la bici, è stato deciso che pioverà per sempre :O
buongiorno :)
markus_81
25-03-2007, 11:04
purtroppo per il resto dei giorni dell'umanità, dopo aver speso 2800€ per la bici, è stato deciso che pioverà per sempre :O
non per sempre....ogni volta che avrà un momento libero e deciderà di passarlo sopra una bici:O
:ciapet: :sofico:
Che culo! :doh:
juninho85
25-03-2007, 11:37
Nesta e Serginho, fine di un incubo. Il difensore, dopo tre mesi, e il brasiliano, dopo sei, sono scesi in campo con la Primavera rossonera. L'ex laziale: "Il test è andato bene". Ancelotti: "Sono pronti per la Roma"
MILANO, 24 marzo 2007 - "Il test è andato bene, ora aspettiamo il ritorno in serie A". Ritorno che potrebbe avvenire all'Olimpico contro la Roma, nella prossima giornata di campionato, sabato sera. Alessandro Nesta commenta così il primo tempo che lo ha visto in campo con la Primavera del Milan, impegnata a Bresso nella partita con il Cagliari. Nesta è pronto dopo un calvario durato un'eternità. Oggi a Bresso (Milano), è stato schierato con Serginho. "Se Ancelotti mi convoca gioco senza problemi", ha detto il difensore. I rossoneri hanno strapazzato i pari età rossoblù 6-0; protagonista Di Gennaro con una tripletta. Ma gli occhi erano tutti puntati sul difensore e su Serginho, che è stato impiegato da Fillippo Galli per 90'.
grazie al cazzo,avessimo schierato suazo e canini pure noi :rolleyes:
markus_81
25-03-2007, 11:38
grazie al cazzo,avessimo schierato suazo e canini pure noi :rolleyes:
siamo stati anche troppo buoni:O
melomanu
25-03-2007, 11:47
La Faiga è sempre la Faiga :O
Così ho detto ! :O
markus_81
25-03-2007, 11:50
La Faiga è sempre la Faiga :O
Così ho detto ! :O
:rolleyes:
mysteryman
25-03-2007, 11:52
Milan, Zè Roberto è tuo!
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Il brasiliano Zè Roberto, attualmente in forza al Santos giocherà dalla prossima stagione con la maglia del Milan.
Pochi giorni fa aveva dichiarato: "Non ho alcuna intenzione di parlare del mio futuro, però non escludo un mio ritorno in Europa". E cosi' sarà, andrà a rinforzare la copiosa colonia di brasiliani che giocano nel Milan... in attesa di Ronaldinho.
ha 33 anni, brasiliano e svincolato: l'acquisto perfetto per galliani :rolleyes:
melomanu
25-03-2007, 11:53
tranquillo, non sei il solo ad avere certi problemi di rigetto e rifiuto :friend:
mysteryman
25-03-2007, 11:55
E Galliani disse: "Adesso possiamo anche vendere Kakà"
L'Ad del Milan si gode le prodezze del giovane Di Gennaro: "E' italiano e costa molto meno di Ronaldinho...".
Ogni occasione è buona per parlare di mercato, ed allora anche la goleada della Primavera del Milan sul Cagliari diventa per Adriano Galliani lo spunto per parlare di Ronaldinho e... Kakà. Succede infatti che grande protagonista del 6-0 dei ragazzi di Filippo Galli sia il capitano Davide Di Gennaro, autore di una tripletta.
Tanto che all'ennesima perla del fantasista l'Ad rossonero si lascia sfuggire una battuta: "Adesso possiamo anche vendere Kakà! Questo ragazzo è italiano, del Milan e costa molto meno di Ronaldinho... Scherzi a parte, è molto bravo come tanti suoi compagni. Speriamo che alcuni di loro riescano a fare il salto di qualità e affermarsi con la prima squadra. A proposito, mi è piaciuta molto la foto di Kakà e Ronaldinho insieme e con la stessa maglia...". Per ora è quella del Brasile, in futuro chissà.
Cosa ti aspettavi?
Ps. Ma la curva dei vari rinnovi a giocatori sottotono come dida seedorf e altri insieme alla probabile permanenza di lancillotti cosa ne pensa, che si dice?
Non sono solito intrattenermi con loro in discussioni così filosofiche!
Ma se ti preme posso provarci.
E' inutile: il pensiero della curva su questi argomenti non è probabilmente esprimibile sul forum... pena sospensione immediata! :D
Oppure un post pieno di ****... :what: :Perfido: :ciapet:
Beh mi preme no ci mancherebbe...ma la curiosità c'è non posso negarlo :p
Se è qlcs di scabroso anche in pvt magari :asd:
Giorno a tutti cmq. Ho appena visto le previsioni...altra settimana di merda :muro:
E' inutile: il pensiero della curva su questi argomenti non è probabilmente esprimibile sul forum... pena sospensione immediata! :D
No, beh, solitamente quando le cose non vanno al massimo gli ultras se la prendono con la dirigenza.
Giocatori e allenatore vengono sostenuti a spada tratta.
Salvo rarissime eccezioni
Beh mi preme no ci mancherebbe...ma la curiosità c'è non posso negarlo :p
Se è qlcs di scabroso anche in pvt magari :asd:
Giorno a tutti cmq. Ho appena visto le previsioni...altra settimana di merda :muro:
Assolutamente niente di scabroso!
Ho accennato poco sopra.
Magari sabato indago presso il Barone!
mysteryman
25-03-2007, 12:31
Juan, Ze Roberto: è BrasilMilan
I due verdeoro nel mirino dei rossoneri
Il Milan pensa sempre più in brasiliano. La società rossonera, che ha già in rosa sei verdeoro, potrebbe incrementare ancora il numero nel prossimo mercato: Ronaldinho è l'obiettivo più volte dichiarato, ora si parla anche di Juan e Ze Roberto. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen ha lanciato la sua candidatura, mentre in Brasile dicono che il centrocampista ha già firmato con il club di Via Turati.
Dida, Cafu, Serginho, Kakà, Ronaldo ed Oliveira: la colonia brasiliana al Milan è già molto numerosa e presto potrebbe aumentare ancora. L'obiettivo non certo segreto è Ronaldinho, il verdeoro più pregiato, ma non c'è solo il fuoriclasse del Barcellona nei pensieri rossoneri: si parla di Ze Roberto e Juan.
Il centrocampista è attualmente in forza al Santos, dove gioca dal 2006, e dal Brasile tutti sono certi che abbia già firmato per la società di Via Turati, dove si trasferirà dal prossimo luglio. Già l'anno scorso, la trattativa sembrava in dirittura d'arrivo ma il brasiliano si era dovuto sottoporre ad un'operazione chirurgica al ginocchio sinistro e tutto sfumò. Ze Roberto si è ripreso alla grande ed è in testa a tutte le classifiche di rendimento nel campionato paulista, ora il trasferimento si può concretizzare.
Un altro obiettivo è Juan, del Bayer Leverkusen, per rinforzare la difesa. Lui, autore di un gol nell'amichevole di sabato contro il Cile, si candida: "Il sogno sarebbe il Milan - ha detto al Corriere dello Sport - grande club, il migliore, pieno di brasiliani e con la voglia di tornare a vincere, come il Real Madrid".
Assolutamente niente di scabroso!
Ho accennato poco sopra.
Magari sabato indago presso il Barone!
Dato il tuo post sopra ("se la prendono magari con la dirigenza e non con allenatore e giocatori") diciamo allora che la curiosita ora comprende il pensiero su tutte e 3 le "sfere" della societa.
Gracias mille intanto
Il Milan pensa sempre più in brasiliano. La società rossonera, che ha già in rosa sei verdeoro, potrebbe incrementare ancora il numero nel prossimo mercato: Ronaldinho è l'obiettivo più volte dichiarato, ora si parla anche di Juan e Ze Roberto. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen ha lanciato la sua candidatura, mentre in Brasile dicono che il centrocampista ha già firmato con il club di Via Turati.
Dida, Cafu, Serginho, Kakà, Ronaldo ed Oliveira: la colonia brasiliana al Milan è già molto numerosa e presto potrebbe aumentare ancora. L'obiettivo non certo segreto è Ronaldinho, il verdeoro più pregiato, ma non c'è solo il fuoriclasse del Barcellona nei pensieri rossoneri: si parla di Ze Roberto e Juan.
Il centrocampista è attualmente in forza al Santos, dove gioca dal 2006, e dal Brasile tutti sono certi che abbia già firmato per la società di Via Turati, dove si trasferirà dal prossimo luglio. Già l'anno scorso, la trattativa sembrava in dirittura d'arrivo ma il brasiliano si era dovuto sottoporre ad un'operazione chirurgica al ginocchio sinistro e tutto sfumò. Ze Roberto si è ripreso alla grande ed è in testa a tutte le classifiche di rendimento nel campionato paulista, ora il trasferimento si può concretizzare.
Un altro obiettivo è Juan, del Bayer Leverkusen, per rinforzare la difesa. Lui, autore di un gol nell'amichevole di sabato contro il Cile, si candida: "Il sogno sarebbe il Milan - ha detto al Corriere dello Sport - grande club, il migliore, pieno di brasiliani e con la voglia di tornare a vincere, come il Real Madrid".
OK a sto punto mancano romario e bebeto.
Pur di riuscire a prendere inho ci manca che frampo tesserino anche il fratello la madre e la sorella
LuPellox85
25-03-2007, 12:45
Pur di riuscire a prendere inho ci manca che frampo tesserano anche il fratello la madre e la sorella
si dice che pelè abbia ormai praticamente firmato per noi un triennale :O :asd:
si dice che pelè abbia ormai praticamente firmato per noi un triennale :O :asd:
La sorella di inho invece sembra un tri'anale :asd:
mt_iceman
25-03-2007, 12:53
marco, cmq la trota ha aperto oggi qui da noi ;)
Pur di riuscire a prendere inho ci manca che frampo tesserano anche il fratello la madre e la sorella
Dipendesse da me anche la suocera.
Il problema è che poi il Carletto la mette in campo!
marco, cmq la trota ha aperto oggi qui da noi ;)
L'ultima di marzo in pratica. Strano cmq, per il semplice fatto che molte volte a questo punto dell'anno fa gia un po caldo (anche se cmq x le trote rimane il periodo migliore nel complesso, se nn altro a mosca).
Beh dai sorca dacci sotto :O
Ps. Moto gp...a dopo fringuelli
Milan, Zè Roberto è tuo!
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Il brasiliano Zè Roberto, attualmente in forza al Santos giocherà dalla prossima stagione con la maglia del Milan.
Pochi giorni fa aveva dichiarato: "Non ho alcuna intenzione di parlare del mio futuro, però non escludo un mio ritorno in Europa". E cosi' sarà, andrà a rinforzare la copiosa colonia di brasiliani che giocano nel Milan... in attesa di Ronaldinho.
ha 33 anni, brasiliano e svincolato: l'acquisto perfetto per galliani :rolleyes:
io non le commento piu queste notizie...:doh:
speriamo non vada ad occupare un posto da extra comunitario :rolleyes:
E Galliani disse: "Adesso possiamo anche vendere Kakà"
L'Ad del Milan si gode le prodezze del giovane Di Gennaro: "E' italiano e costa molto meno di Ronaldinho...".
Ogni occasione è buona per parlare di mercato, ed allora anche la goleada della Primavera del Milan sul Cagliari diventa per Adriano Galliani lo spunto per parlare di Ronaldinho e... Kakà. Succede infatti che grande protagonista del 6-0 dei ragazzi di Filippo Galli sia il capitano Davide Di Gennaro, autore di una tripletta.
Tanto che all'ennesima perla del fantasista l'Ad rossonero si lascia sfuggire una battuta: "Adesso possiamo anche vendere Kakà! Questo ragazzo è italiano, del Milan e costa molto meno di Ronaldinho... Scherzi a parte, è molto bravo come tanti suoi compagni. Speriamo che alcuni di loro riescano a fare il salto di qualità e affermarsi con la prima squadra. A proposito, mi è piaciuta molto la foto di Kakà e Ronaldinho insieme e con la stessa maglia...". Per ora è quella del Brasile, in futuro chissà.
si aspettiamo di mandarlo in prestito in serie b e di scordarci di lui, tanto c'e' Ze Roberto!
ma non è che ora si sta cominciando ad esagerare con sti brasiliani?
Nulla da dire sulle qualità, ma...
noi crediamo sulla famiglia, la nostra dirigenza non esagera mai...:O
Che palle la domenica pomeriggio senza calcio...
Soprattutto 'sto tempo di merda! :muro:
Qui da me si stanno alternando pioggia e sole.
mt_iceman
25-03-2007, 14:34
è da tempo che lo dico. mi han rotto i coglioni anche a me con ste fregnacce. anche perchè la % di roque junior che arriva in europa è di gran lunga superiore a quella di kaka/inho. forse ragionano sul fatto che fan cagare e sbagliano, ma almeno lo fanno con "allegria"....mò vadan a caghèr
Il Barcellona del futuro: confermati i big, parte l'assalto a Henry e Lampard
13:39 del 25 marzo
In Spagna si parla già della campagna acquisti delle big per la stagione a venire, su tutte il Barcellona. In attesa di nuove rivelazioni sull'affaire Ronaldinho, il presidente 'blaugrana' Joan Laporta avrebbe fissato in 50 milioni di euro il tetto massimo di denaro da utilizzare per rinforzare la squadra, già fuori dalla Champions League ma comunque in piena corsa per la Liga. La dirigenza confida nel fatto che le stelle come Ronaldinho, Eto'o, Messi e Deco resteranno di sicuro. In entrata, invece, la dirigenza lavorerà per l'arrivo di un laterale polivalente, un difensore centrale (Albelda del Valencia è in pole position nel caso in cui non dovesse rinnovare col suo attuale club di appartenenza), un centrocampista di contenimento e un centravanti capace di giostrare sul fianco mancino del campo. Si parla, oltre a Cristiano Ronaldo, del forte interessamento per Thierry Henry, Frank Lampard, Xabi Alonso, Dani Alves, Rodrigo Palacio e Arjen Robben. Sarebbero sei, inoltre, le possibili cessioni che coinvolgerebbero un folto gruppo di giocatori, da Thuram a Sylvinho, da Giuly a Belletti, al pari di van Bronckhorst e Gudjohnsen. Il tutto in pieno accordo con Frank Rijkaard, pienamente confermato dal segretario tecnico Txiki Begiristain. Sono soltanto indiscrezioni al momento, ma che presto potrebbero diventare realtà.
ninja750
25-03-2007, 14:36
si ripiega verso altri passatempi :oink:
Buffon, prendi una decisione!
25.03.2007 11.22
Buffon, prendi una decisione! Con il medesimo fare volubile di chi, pur infastidito dalla pioggia, non ha timore di bagnarsi sotto l’impermeabile, conoscendo ogni sfumatura di ciò che potrà accadergli, a Gianluigi Buffon potrà quasi apparire strana, ed a tratti smodata, l’attenzione rivolta sul proprio futuro. Che abbandoni o meno il domicilio torinese, che cerchi fortuna e gloria ripercorrendo a ritroso il letto del Po, ed osservi con meticolosità l’incidenza dell’umidità sulla qualità della vita londinese, però, non sembra costituire un problema di vitale importanza, tale da fagocitare le attenzioni su di un campionato, quello vinto prima ancora di cominciare, dall’Inter dei poliglotti. Ma se a tale passione per la ricerca del dubbio forzato, viene ad aggiungersi il sentimento dell’incertezza ad oltranza, quella dei paradigmi, assai vuoti, sulla storia dei passi lunghi e delle gambe corte, risulta invece complesso costruire progetti verniciati di superficialità, chiedendo investimenti senza aver voglia alcuna di parteciparvi.
Se al tempo della Triade, con Don Luciano trattato alla stregua di un comune dispensatore di “pizzini”, era difficile poter esporre un pensiero libero lungo le quattro pareti di uno spogliatoio mai complice del proprio declino, come confermano le multe silenziose a Zebina, i rimproveri a Camoranesi e le reiterate disposizione societarie ai danni dei ribelli, in virtù delle nuove regole pronunciate dalla dirigenza, non sembra difficile creare problemi senza rintracciarne il bisogno. Come a sfregare un fiammifero in uno stabilimento petrolifero. Così, se al portiere Mondiale pare opportuno sancire l’impossibilità, peraltro assai visibile, di raggiungere l’obiettivo dello scudetto non prima di un ciclo triennale, non bisogna poi lamentarsi di una diffusa sensazione di scoramento in un ambiente oramai pendente dalla dichiarazioni dei senatori rimasti in organico, nonché ancora dubbiosi sull’eventuale conferma. Peraltro interdipendente alle conferme, contestuali, degli altri sodali indecisi.
Fra i quali, fatta eccezione per il samaritano Nedved, pronto a prolungare il contratto sino al 2009, oltre a Camoranesi e Trezeguet, sembrano venir meno anche le certezze di “Don Raffaè” Palladino, infastidito dalle dicerie sulla ricerca di un nuovo bomber professate nel giorno successivo alla prima tripletta in bianconero. Senza voler sminuire il sacrificio economico della Famiglia Agnelli, o forse sarebbe più opportuno dire Elkann, infatti, la mancanza di un coordinamento, omogeneo, fra squadra e società, affastellata nelle dichiarazioni da venditore premuroso del presidente Cobolli Gigli ed i singhiozzi di “Napoleone” Deschamps, non sembra favorire la compattezza in una situazione nella quale pesa l’assenza di un dirigente lineare ed autoritario. Non soggetto ad imprecisioni, rettifiche o alla recita, a dir poco spiacevole, di vaghe promesse difficilmente realizzabili. Ingaggiati, senza scucire nemmeno un centesimo, Grygera e Salihamidzic, i propositi di rinascita avrebbero dovuto dimorare in ogni ambiente bisognoso di stimoli e, soprattutto, acquisti.
Ma nel pieno di una incomprensibile confusione, anziché sublimare i primari movimenti in entrata, trasformando gli sparuti raggi invernali nell’arsura agostana, quasi è parso si desiderasse annunciare l’arrivo di un’eclissi. Scoraggiando, con una strategia degna di un harakiri, le residue certezze degli elementi ancora dubbiosi sulla permanenza a Torino. Senza prestare attenzione, ad esempio, alla voglia di riscatto del partigiano Zebina. Elemento utile in un formazione d’alta qualità, quanto fondamentale in un drappello che dovrà far ricorso a tutte le risorse disponibili per riconquistare la vetta della classifica. La volontà, chiara e netta, a differenza di quelle pronunciate dai vari Buffon, Camoranesi e Trezeguet, manifestata dal difensore transalpino in merito alla permanenza in maglia bianconera, non è però servita a produrre riflessioni dirigenziali. Quando, in un contesto privo di una direzione precisa, forse sarebbe stato più opportuno privilegiare i segni di abnegazione a quelli di insofferenza…
Il Milan ha scelto Ze Roberto
Doveva arrivare l'anno scorso, ma si infortunò. In Brasile sono convinti che il centrocampista del Santos sarà rossonero. "Deciderò dopo il campionato"
RIO DE JANEIRO, 25 marzo 2007 - C’è il Milan dietro il piccolo mistero di Ze Roberto. In Brasile tutti sono ormai convinti che il fantasista del Santos a luglio partirà per l’Europa, destinazione Milano, sponda rossonera. E’ noto, ormai, che il giocatore abbia già ricevuto un’offerta irrinunciabile, la meta europea era già stata individuata, adesso si è colorata di rossonero anche se lui non vuole ufficializzare nulla. L’evento, infatti, è già sfumato una volta all’ultimo istante nel luglio scorso quando, dopo aver effettuato le visite mediche, il miglior giocatore del Brasile nel Mondiale tedesco, si è dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro.
MILANISTA MANCATO - L’intervento, effettuato il 13 luglio nell’Hospital do Coraçao di San Paolo, pareva aver chiuso, prima ancora che cominciasse, la storia tra Ze Roberto e il Milan, anche perché il giocatore aveva appena compiuto 32 anni. Non è stato così. Il brasiliano si è valso dell’attrezzatissimo centro fisioterapico del San Paolo, poi, a sorpresa, ha firmato un contratto con il Santos, per essere allenato da Luxemburgo. L’impegno, però, lo ha preso solo per dieci mesi, per liberarsi comunque a fine giugno 2007. La decisione si avvicina: «Ed io — ha affermato — la prenderò solo dopo aver concluso il campionato paulista e la coppa Libertadores. Non prima». In pochi, però, gli credono. Il suo futuro sembra tutto colorato di rossonero anche perché, nonostante l’età avanzata, lui non è mai stato così forte e in molti lo rivogliono in nazionale. ZE
ROBERTO COME PELE’ - Oggi in Brasile Ze Roberto è il numero uno assoluto, comanda tutte le classifiche di rendimento del paese, impegnato nei campionati statali e, almeno per quanto riguarda il Santos, in coppa Libertadores. Non basta. L’allenatore del Santos, Wanderlei Luxemburgo lo ha inventato in un ruolo nuovo, quello di fantasista. «In Europa — ha confidato — mi conoscono in maniera diversa. Meglio così, vuol dire che sono tre giocatori in uno». Dopo aver giocato dieci anni in Germania come esterno sinistro, si era spostato al centro, in particolare in nazionale, per occupare il posto di mediano di qualità, quello che in Sudamerica chiamano volante, per capirci un ruolo alla Pirlo. Ze Roberto vicino alla porta si è esaltato e dieci giorni fa ha regalato al Santos e a se stesso una vera e propria perla, un gol che lo ha fatto paragonare addirittura a Pelè.
IL GOL DELL’ANNO - «Non posso certo paragonarmi a lui — ha detto Ze Roberto — ma stavolta mi sono avvicinato davvero alla sua classe. In realtà ho fatto un gol imprevisto (guardalo), il portiere mi aveva chiuso l’angolo e non avevo altra scelta, così ho fatto il pallonetto. Ci avevo provato spesso in allenamento, ma non mi era mai riuscito». La perla è già apparsa su Internet, tra i video di You Tube, e lascia meravigliati. La sfida era contro gli argentini del Gimnasia y Esgrima per la coppa Libertadores, Ze Roberto ha ricevuto un lancio di Kleber sulla fascia sinistra, ha corso affiancato a San Esteban, proteggendo la sfera, è entrato in area costeggiando la linea laterale sinistra fino a giungere a pochi metri dal fondo, praticamente all’altezza dell’area di porta. Ha guardato al centro, dove però non c’era alcun compagno e ha visto il portiere Kletnicki farglisi incontro. Non ha dubitato, ha colpito la palla dal basso in alto, facendo un pallonetto perfetto, in diagonale. Una meraviglia che ha fatto esaltare tutti i tifosi del Santos e che, quasi certamente, ha cancellato, se ne esistevano, gli ultimi dubbi sull’affare da parte del Milan, che potrebbe avere un giocatore di qualità, già ambientato in Europa, noto per la sua moralità (è pastore evangelico), il tutto con un investimento minimo. Un colpo da Milan, insomma.
Makaay: "Il Bayern Monaco fermerà il Milan"
25/3/2007 - 14:20
MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'attaccante olandese del Bayern Monaco, Roy Makaay, accende la sfida dei quarti di Champions League fra i tedeschi ed il Milan, in vista del doppio confronto del 3 aprile a Milano e dell'11 aprile a Monaco di Baviera. Il 'pistolero' confessa: "Sappiamo come fermare il Milan, quindi passeremo il turno. Dall'ultimo duello giocato contro il Milan abbiamo imparato molto, ora sappiamo come affrontarli. Per noi sarà importantissimo giocare la partita di ritorno a Monaco, quanto questo sia importante l'abbiamo visto contro il Real Madrid. Sogno la finale di Champions, ma adesso pensiamo solo al Milan"
Makaay: "Il Bayern Monaco fermerà il Milan"
25/3/2007 - 14:20
MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'attaccante olandese del Bayern Monaco, Roy Makaay, accende la sfida dei quarti di Champions League fra i tedeschi ed il Milan, in vista del doppio confronto del 3 aprile a Milano e dell'11 aprile a Monaco di Baviera. Il 'pistolero' confessa: "Sappiamo come fermare il Milan, quindi passeremo il turno. Dall'ultimo duello giocato contro il Milan abbiamo imparato molto, ora sappiamo come affrontarli. Per noi sarà importantissimo giocare la partita di ritorno a Monaco, quanto questo sia importante l'abbiamo visto contro il Real Madrid. Sogno la finale di Champions, ma adesso pensiamo solo al Milan"
Gia :cry:
Confermo :muro:
Mah, vedo se fare un salto al bar.
Saluto, buon pomeriggio gente
Gattuso:"Al Milan fino 2011, poi altro campionato"
25/3/2007 - 15:02
MILANO - E' la confessione di Rino Gattuso a Sportsweek: "Credo che quello col Milan sarà il mio ultimo contratto". 'Ringhio' ha firmato con la società rossonera fino al 2011: "Avrò già 33 anni e credo che a quell'età avrò corso abbastanza. Al massimo potrei tirare avanti per una stagione in un campionato meno impegnativo". Poi spiega cosa lo ha spinto a rimanere al Milana per tanti anni: "Per come vedo io il calcio bisognerebbe cambiare club ogni due o tre anni, ma qui ho trovato una famiglia e devo a questa società se sono diventato quello che sono".
mt_iceman
25-03-2007, 15:08
Il Milan ha scelto Ze Roberto
Doveva arrivare l'anno scorso, ma si infortunò. In Brasile sono convinti che il centrocampista del Santos sarà rossonero. "Deciderò dopo il campionato"
RIO DE JANEIRO, 25 marzo 2007 - C’è il Milan dietro il piccolo mistero di Ze Roberto. In Brasile tutti sono ormai convinti che il fantasista del Santos a luglio partirà per l’Europa, destinazione Milano, sponda rossonera. E’ noto, ormai, che il giocatore abbia già ricevuto un’offerta irrinunciabile, la meta europea era già stata individuata, adesso si è colorata di rossonero anche se lui non vuole ufficializzare nulla. L’evento, infatti, è già sfumato una volta all’ultimo istante nel luglio scorso quando, dopo aver effettuato le visite mediche, il miglior giocatore del Brasile nel Mondiale tedesco, si è dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro.
MILANISTA MANCATO - L’intervento, effettuato il 13 luglio nell’Hospital do Coraçao di San Paolo, pareva aver chiuso, prima ancora che cominciasse, la storia tra Ze Roberto e il Milan, anche perché il giocatore aveva appena compiuto 32 anni. Non è stato così. Il brasiliano si è valso dell’attrezzatissimo centro fisioterapico del San Paolo, poi, a sorpresa, ha firmato un contratto con il Santos, per essere allenato da Luxemburgo. L’impegno, però, lo ha preso solo per dieci mesi, per liberarsi comunque a fine giugno 2007. La decisione si avvicina: «Ed io — ha affermato — la prenderò solo dopo aver concluso il campionato paulista e la coppa Libertadores. Non prima». In pochi, però, gli credono. Il suo futuro sembra tutto colorato di rossonero anche perché, nonostante l’età avanzata, lui non è mai stato così forte e in molti lo rivogliono in nazionale. ZE
ROBERTO COME PELE’ - Oggi in Brasile Ze Roberto è il numero uno assoluto, comanda tutte le classifiche di rendimento del paese, impegnato nei campionati statali e, almeno per quanto riguarda il Santos, in coppa Libertadores. Non basta. L’allenatore del Santos, Wanderlei Luxemburgo lo ha inventato in un ruolo nuovo, quello di fantasista. «In Europa — ha confidato — mi conoscono in maniera diversa. Meglio così, vuol dire che sono tre giocatori in uno». Dopo aver giocato dieci anni in Germania come esterno sinistro, si era spostato al centro, in particolare in nazionale, per occupare il posto di mediano di qualità, quello che in Sudamerica chiamano volante, per capirci un ruolo alla Pirlo. Ze Roberto vicino alla porta si è esaltato e dieci giorni fa ha regalato al Santos e a se stesso una vera e propria perla, un gol che lo ha fatto paragonare addirittura a Pelè.
IL GOL DELL’ANNO - «Non posso certo paragonarmi a lui — ha detto Ze Roberto — ma stavolta mi sono avvicinato davvero alla sua classe. In realtà ho fatto un gol imprevisto (guardalo), il portiere mi aveva chiuso l’angolo e non avevo altra scelta, così ho fatto il pallonetto. Ci avevo provato spesso in allenamento, ma non mi era mai riuscito». La perla è già apparsa su Internet, tra i video di You Tube, e lascia meravigliati. La sfida era contro gli argentini del Gimnasia y Esgrima per la coppa Libertadores, Ze Roberto ha ricevuto un lancio di Kleber sulla fascia sinistra, ha corso affiancato a San Esteban, proteggendo la sfera, è entrato in area costeggiando la linea laterale sinistra fino a giungere a pochi metri dal fondo, praticamente all’altezza dell’area di porta. Ha guardato al centro, dove però non c’era alcun compagno e ha visto il portiere Kletnicki farglisi incontro. Non ha dubitato, ha colpito la palla dal basso in alto, facendo un pallonetto perfetto, in diagonale. Una meraviglia che ha fatto esaltare tutti i tifosi del Santos e che, quasi certamente, ha cancellato, se ne esistevano, gli ultimi dubbi sull’affare da parte del Milan, che potrebbe avere un giocatore di qualità, già ambientato in Europa, noto per la sua moralità (è pastore evangelico), il tutto con un investimento minimo. Un colpo da Milan, insomma.
sempre peggio.
Athanathos
25-03-2007, 15:51
sempre peggio.
Mah, invece io una volta tanto sarei d'accordo sull'(eventuale) acquisto di Ze Roberto. Senza andare troppo lontano nel tempo, agli ultimi mondiali era stato il migliore nel Brasile assieme a Kakà, e poi negli ultimi anni è diventato da ala che era un centrocampista di grande qualità, potrebbe giocare tranquillamente al posto di Seedorf.
Poi è vero che avrà 33-34 anni, ma se fosse a parametro zero non vedo il problema: l'unico dubbio riguarda il fatto se sia o meno extracomunitario
MaGiKLauDe
25-03-2007, 16:31
Uè, io ho fatto 10 anni in curva, ho un diploma classico e una laurea. Un ultrà non è un troglodita capace di esprimersi solo a bestemmie e porconi. Le generalizzazioni sono ridicole in ogni campo...
Uè, io ho fatto 10 anni in curva, ho un diploma classico e una laurea. Un ultrà non è un troglodita capace di esprimersi solo a bestemmie e porconi. Le generalizzazioni sono ridicole in ogni campo...
??
Nerocielo
25-03-2007, 18:27
ma con chi ce l'hai?? :confused: :confused: (lo conosco personalmente, mi sa che ha sbagliato 3D o addirittura forum :asd: )
Teliqalipukt
25-03-2007, 18:29
Ti sbagli. Nella carbonara l'aglio ci va ;)
Edit: non avevo capito con chi stavi parlando, credevo avessi sbagliato topic.
(detto questo, comunque ribadisco che nella carbonara l'aglio ci va)
??
Mi sa che ce l'aveva proprio con te!
O con Mixmar.
MaGiKLauDe
25-03-2007, 18:42
E chi scrive su un forum è una nerd senza vita sociale, e a giocare i videogichi violenti poi si fanno le stragi a scuola... magari così è più chiaro...:rolleyes:
P.s: oggi sono fuori fase, in effetti sono stato un po' criptico col post sopra...:asd:
Nerocielo
25-03-2007, 18:44
E chi scrive su un forum è una nerd senza vita sociale, e a giocare i videogichi violenti poi si fanno le stragi a scuola... magari così è più chiaro...:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
25-03-2007, 18:46
aglio, ma anche parecchio olio altrimenti viene su che è tutta asciutta e fa schifo. e la pancetta, bella abbrustolita! :O :oink:
Teliqalipukt
25-03-2007, 18:49
aglio, ma anche parecchio olio altrimenti viene su che è tutta asciutta e fa schifo. e la pancetta, bella abbrustolita! :O :oink:
Quotissimo :O
Comunque è superflua la precisazione, perchè la pancetta la si fa soffriggere :O
P.s: oggi sono fuori fase, in effetti sono stato un po' criptico col post sopra...:asd:
Beh, adesso però sei tu a generalizzare, eh?
melomanu
25-03-2007, 18:51
un pò di soppressata calabra con pecorino stagionato piccante calabro
vi piace ? :O
Teliqalipukt
25-03-2007, 18:51
un pò di soppressata calabra con pecorino stagionato piccante calabro
vi piace ? :O
Non lo so, bisognerebbe provare :stordita:
melomanu
25-03-2007, 18:53
Non lo so, bisognerebbe provare :stordita:
ti consiglio di provvedere ;)
se ti trovi, degusta anche del salame sant'angelo.. :O
( non ti elenco tutto il resto di salumeria tipica perchè altrimenti poi la voglio anche io e ora a casa non ne ho :D )
MaGiKLauDe
25-03-2007, 18:55
Beh, adesso però sei tu a generalizzare, eh?
Ho solo elencato un paio di frasi che possono essere paragonate a: gli ultrà si esprimono a porconi. Sono un ultrà che scrive sui forum e gioca a vg violenti, mica generalizzo in negativo su di me! :asd:
Poi, non c'era polemica, era solo per dire che certe luoghi comuni stanno bene giusto in un servizio di studio aperto...
Teliqalipukt
25-03-2007, 18:55
ti consiglio di provvedere ;)
se ti trovi, degusta anche del salame sant'angelo.. :O
( non ti elenco tutto il resto di salumeria tipica perchè altrimenti poi la voglio anche io e ora a casa non ne ho :D )
Vabbuò mandaci qualche chilo di introduzione presso la sede dell'inter club :O
Teliqalipukt
25-03-2007, 18:56
Ho solo elencato un paio di frasi che possono essere paragonate a: gli ultrà si esprimono a porconi. Sono un ultrà che scrive sui forum e gioca a vg violenti, mica generalizzo in negativo su di me! :asd:
Poi, non c'era polemica, era solo per dire che certe luoghi comuni stanno bene in un servizio di studio aperto...
Comunque è un luogo comune anche dire che i luoghi comuni sono luoghi comuni.
Io ad esempio che sono controcorrente dico che i luoghi comuni non sono luoghi comuni.
Oh, non dire che sto facendo lo scemo perchè quello sarebbe un luogo comune :O
Forza Inter, viva la passera :O
MaGiKLauDe
25-03-2007, 18:59
Comunque è un luogo comune anche dire che i luoghi comuni sono luoghi comuni.
Io ad esempio che sono controcorrente dico che i luoghi comuni non sono luoghi comuni.
Oh, non dire che sto facendo lo scemo perchè quello sarebbe un luogo comune :O
Forza Inter, viva la passera :O
Sei il solito alternativo che va controcorrente per il gusto di andare controccorrente. Sei un luogo comune, insomma. :D
Salutami Studio Aperto... :asd:
Teliqalipukt
25-03-2007, 19:01
Sei il solito alternativo che va controcorrente per il gusto di andare controccorrente. Sei un luogo comune, insomma. :D
Salutami Studio Aperto... :asd:
:D
markus_81
25-03-2007, 19:03
la carbonara è quella con l'uovo?
ci va l'aglio??? Quando??:confused:
Teliqalipukt
25-03-2007, 19:05
la carbonara è quella con l'uovo?
ci va l'aglio??? Quando??:confused:
Sì è quella con l'uovo. L'aglio ci va ci va... non te fidà di quanti dicono che ci va la cipolla o peggio niente. Ce vole l'aglio nella carbonara :cool:
markus_81
25-03-2007, 19:11
Sì è quella con l'uovo. L'aglio ci va ci va... non te fidà di quanti dicono che ci va la cipolla o peggio niente. Ce vole l'aglio nella carbonara :cool:
va dove?? in casa mia si fa abbastanza spesso e l'aglio non mi sembra che ci sia:stordita:
mt_iceman
25-03-2007, 19:15
va dove?? in casa mia si fa abbastanza spesso e l'aglio non mi sembra che ci sia:stordita:
si si....l'aglio ci va. tutto il resto è noia. :O ps. lo si fa soffriggere assieme all'uovo e alla pancetta. ;)
cmq ho scoperto che la carbonara è di origine veneta. credevo fosse romana come l'amatriciana!
juninho85
25-03-2007, 19:17
teqaliciuciù culo :O
markus_81
teqaliciuciù culo :O
senti chi parla:rolleyes:
Teliqalipukt
si si....l'aglio ci va. tutto il resto è noia. :O ps. lo si fa soffriggere assieme all'uovo e alla pancetta. ;)
cmq ho scoperto che la carbonara è di origine veneta. credevo fosse romana come l'amatriciana!
Io l'uovo lo faccio cuocere direttamente nella pasta :wtf:
Buttando l'uovo nel soffritto faresti una frittata :confused:
Sulle origini non ti so dire... :boh:
io la conosco così:
soffritto cipolla pancetta
da una parte giri l'uovo con il formaggio, aggiungi del pepe nero
poi metti tutto con la pasta, e la fai saltare un pò:sbav:
melomanu
25-03-2007, 19:19
Vabbuò mandaci qualche chilo di introduzione presso la sede dell'inter club :O
ok.. allegherò anche due etti di tritolo :D
Teliqalipukt
25-03-2007, 19:20
ok.. allegherò anche due etti di tritolo :D
:cry:
Quincy_it
25-03-2007, 19:22
Ottimo,
un altro giovane su cui puntare per il futuro! :sofico:
markus_81
25-03-2007, 19:23
Ottimo,
un altro giovane su cui puntare per il futuro! :sofico:
terzino sinistro,33 anni, reduce da infortunio e parametro zero...l'identikit perfetto di un giocatore da milan:O
il degno successore di pancaro e favalli :doh: :rolleyes:
markus_81
25-03-2007, 19:24
io la conosco così:
soffritto cipolla pancetta
da una parte giri l'uovo con il formaggio, aggiungi del pepe nero
poi metti tutto con la pasta, e la fai saltare un pò:sbav:
k|o io abbandoneri maxwell:O
juninho85
25-03-2007, 19:24
senti chi parla:rolleyes:
vade retro faiga :read:
mt_iceman
25-03-2007, 19:42
Io l'uovo lo faccio cuocere direttamente nella pasta :wtf:
Buttando l'uovo nel soffritto faresti una frittata :confused:
Sulle origini non ti so dire... :boh:
volevo dire l'olio!!! :asd:
ronaldovieri
25-03-2007, 20:28
k|o io abbandoneri maxwell:O
:mbe: :mbe:
che mi consigliate tra 3d studiomax9 e cinema??:D
maxwell bello ma troppo lento
ronaldovieri
25-03-2007, 20:28
volevo dire l'olio!!! :asd:
sbagliato di poco eh:D
mt_iceman
25-03-2007, 20:31
sbagliato di poco eh:D
ma tu stai zitta porcella...:rolleyes:
ronaldovieri
25-03-2007, 20:32
ma tu stai zitta porcella...:rolleyes:
:cry:
Jamal Crawford
25-03-2007, 21:33
Che dite ce la faccio a sbunkerare Vibe?
marcolan
25-03-2007, 21:34
Milan
markus_81
25-03-2007, 21:35
:fagiano:
markus_81
25-03-2007, 21:35
Milan
Roma
markus_81
25-03-2007, 21:36
sabato
Tradotto per i comuni mortali?
markus_81
sera
markus_81
Tradotto per i comuni mortali?
:mad:
Mi sa che ce l'aveva proprio con te!
O con Mixmar.
NO be infatti i ?? erano apposta dato che non avevo detto niente di che al riguardo.
Poi cmq ho visto il post di mixmar e ho capito
markus_81
25-03-2007, 21:37
-1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.