View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Forse volevi dire Milan 2007/2008...o Ronaldinho arriva a gennaio??
O forse voleva dire "PES8"! :read:
markus_81
11-12-2006, 18:08
:ops:
questo cl'an mi fa paura :eek:
Vi saluta Bucio69! :eek: Ha avuto un piccolo problema di sinusite e domani piccolo intervento di sodomia... :boh: :mbe: :confused: :flower:
Franziscko
11-12-2006, 18:14
quindi mi vuoi dire che al milan mancano i giocatori e l'allenatore? Mi sembra presuntuoso.
Perchè presuntuoso?
Se tu Oliveira e compagnia bella li chiami giocatori, e se Ancelotti lo chiami allenatore, io che ci posso fare? :D
Franziscko
11-12-2006, 18:15
:asd:
Fantastici,tutti quanti fantastici....:ave:
Come faremmo senza voi rosikneri ? :asd::asd:
Vaeramente fantastici siete voi interisti...
senza i nostri 2 anni in B non avreste ragione di esistere. :D
Perchè presuntuoso?
Se tu Oliveira e compagnia bella li chiami giocatori, e se Ancelotti lo chiami allenatore, io che ci posso fare? :D
http://www.liberonweb.com/images/books/8848000282.jpg
Franziscko
11-12-2006, 18:18
sondaggio:
Quanto si perde a firenze?disfatta?
2 gol di scarto.
Franziscko
11-12-2006, 18:24
http://www.liberonweb.com/images/books/8848000282.jpg
:rotfl:
Quincy_it
11-12-2006, 18:27
Vi saluta Bucio69! :eek: Ha avuto un piccolo problema di sinusite e domani piccolo intervento di sodomia... :boh: :mbe: :confused: :flower:
Operi tu? :O
mt_iceman
11-12-2006, 18:32
Operi tu? :O
no, opero io...lui mi terge il sudore :oink:
Everyman
11-12-2006, 18:34
Video di Daniel Alves
http://www.youtube.com/watch?v=UK-Iz39Xcfk
:oink:
Everyman
11-12-2006, 18:41
Ve lo ricordate questo gol di Kaka?
http://www.youtube.com/watch?v=hv2z3-DXvLc
no, opero io...lui mi terge il sudore :oink:
:sofico: :rotfl: :sofico:
:mbe: Stai scherzando vero?
:D
Vi saluta Bucio69! :eek: Ha avuto un piccolo problema di ano (negro inside :read: ) e domani piccolo intervento di sodomia... :boh: :mbe: :confused: :flower:
Sei sempre il piu porco zio :O
Stacci bene su :D
Video di Daniel Alves
Magari prendere sto qui.
"Affiancandogli" anche un signor terzino sinistro...piu una seconda punta FORTE (inho henry o chi cazzo vi pare :mad: ) abbiamo risolto praticamente tanti dei nostri problemi.
Il resto lo risolvono ciuf ciuf che fara giocare di meno seedorf o pirlo e il nuovo allenatore (frankie senza dubbio :read: )
Calcio: Real Madrid, dimissioni nel consiglio direttivo
MADRID - Secondo quanto pubblicato dal sito del quotidiano spagnolo El Mundo uno dei vicepresidenti della giunta direttiva del Real Madrid, Juan Mendoza, si e' dimesso. Anche Juan Carlos Sanchez, consigliere, avrebbe lasciato l'incarico in seno al consiglio del club piu' titolato di Spagna. In particolare le dimissioni di Sanchez, che e' il responsabile della squadra di basket, sarebbero legate alla decisione del Real di firmare un contratto con la Nba per ottenere la disponibilita', in futuro, di un posto nel campionato professionistico americano.
mysteryman
11-12-2006, 19:49
Superscambi sull'asse Fiorentina-Milan
Non è un segreto che dopo le vicende di Calciopoli della scorsa estate le società di Fiorentina e Milan siano tornate a parlarsi, ed hanno praticamente raggiunto lo scambio per il prossimo giugno fra Alberto Gilardino e Luca Toni. Il primo tornerebbe ad essere allenato dal suo allenatore mentore, Cesare Prandelli, mentre il secondo conorerebbe il suo sogno di giocare per un club milanese dalle ambizioni europee. Il Milan nel frattempo ha chiesto alla Fiorentina per gennaio la possibilità di avere il difensore Thomas Ujfalusi per rinforzare il reparto centrale. Si parla dell'offerta di soldi più i cartellini di Bonera e Jankulovsky.
toni :mbe:
bonera jankulo e soldi per ujfalusi :mbe:
Fiorentina Prandelli: 'Due settimane fondamentali per noi'
19:29 del 11 dicembre
Ecco le dichiarazioni di Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, sulla stagione viola, riportate dal sito ufficiale del club gigliato: "Ci aspettano due settimane fondamentali per il prosieguo della stagione. Quando parlo con i dirigenti pensiamo solo alla matematica conquista della salvezza, poi penseremo ad altri obiettivi. Non penso che la pratica sia chiusa, è solo il primo passo quello fatto ieri. In questo momento non possiamo pensare ad alzare l’asticella. Certo che ora chiederò ai miei giocatori due settimane di ‘straordinari’. Voglio che continuino a lavorare con l’intensità e la giusta concentrazione con cui hanno interpretato questi cinque mesi. Stiamo portando avanti un lavoro importante e in queste due settimane possiamo valorizzarlo al massimo. Cento punti in viola? Sono soltanto i primi, speriamo di arrivare a 500. L’analisi della gara di Verona la posso fare in parte, anche se ho rivisto le immagini. Ieri quando è uscito Cossato, ho provato ad inserire Montolivo perché loro avevano lasciato un po’ di campo per noi, e così siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Negli ultimi 25’ abbiamo tirato fuori tutte le energie a disposizione. Ci alleniamo tanto e sapevo che avremmo potuto fare la differenza con la giusta determinazione, ma con lucidità. Noi dobbiamo sempre rispondere alle critiche sul campo. L’importante è dare una continuità di gioco e risultati. Molti dopo Siena non avevano pensato che quello era stato un punto perso, i fatti dimostrano invece che è stato un punto preso. Gamberini forse non sarà recuperato per il Milan, ma l’analisi spetta allo staff medico, come per Pazienza. Per avere un rigore? Forse dobbiamo cadere in tre in area, ma lo dico solo come battuta riferendomi ad un episodio di ieri, in realtà gli arbitri fanno una gran mole di lavoro e cercano di farla al meglio, forse hanno bisogno di un po’ d’aiuto dai collaboratori, ma non metto mai in dubbio il loro operato. Prima ho incrociato Ancelotti e mi ha detto che gli auguri natalizi ce li scambiamo sabato, spero che non fosse una minaccia…In realtà vedo che anche il Milan ha affrontato i nostri stessi problemi con la penalizzazione ma sapranno uscirne".
Non è un segreto che dopo le vicende di Calciopoli della scorsa estate le società di Fiorentina e Milan siano tornate a parlarsi, ed hanno praticamente raggiunto lo scambio per il prossimo giugno fra Alberto Gilardino e Luca Toni. Il primo tornerebbe ad essere allenato dal suo allenatore mentore, Cesare Prandelli, mentre il secondo conorerebbe il suo sogno di giocare per un club milanese dalle ambizioni europee. Il Milan nel frattempo ha chiesto alla Fiorentina per gennaio la possibilità di avere il difensore Thomas Ujfalusi per rinforzare il reparto centrale. Si parla dell'offerta di soldi più i cartellini di Bonera e Jankulovsky.
Dimmi che sta puttanata l'hai scritta te.....per favore?! :mbe:
Jaguar64bit
11-12-2006, 19:56
In effetti non mi sembrano sti grandi affari... :wtf: io farei Inzaghi per Toni...
Calcio: Real Madrid, dimissioni nel consiglio direttivo
MADRID - Secondo quanto pubblicato dal sito del quotidiano spagnolo El Mundo uno dei vicepresidenti della giunta direttiva del Real Madrid, Juan Mendoza, si e' dimesso. Anche Juan Carlos Sanchez, consigliere, avrebbe lasciato l'incarico in seno al consiglio del club piu' titolato di Spagna. In particolare le dimissioni di Sanchez, che e' il responsabile della squadra di basket, sarebbero legate alla decisione del Real di firmare un contratto con la Nba per ottenere la disponibilita', in futuro, di un posto nel campionato professionistico americano.
Della poszione scottante di quel pirla del presidente invece sapete niente?! Nesta te che segui abb. il calcio spagnolo?!
Dai che chiudere l'anno con una silurata di calderon sarebbe una cosa mica da poco.....
mysteryman
11-12-2006, 19:59
Dimmi che sta puttanata l'hai scritta te.....per favore?! :mbe:
purtroppo no ma le attribuisco la stessa credibilità delle altre, cioà poca
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15068172&postcount=72
In effetti non mi sembrano sti grandi affari... :wtf: io farei Inzaghi per Toni...
Io per toni nn farei niente ;)
per quanto riguarda il gila manco a parlarne....il ragazzina di biella (ora rincoglionito) ha fatto vedere cose a 22 anni che toni nn ha mai fatto (e ne ha 30).
Per inzaghi poi manco a parlarne.
Ragazzi i nostri attaccanti soffrono il nostro nn gioco nn ce un cazzo da fare...nessuno è buono palla al piede (gila un po piu di inzaghi) e se nn arrivano cross o cmq palle giocabile per degli uomini d'area loro ci possono far poco.
Vi siete gia scordati l'inzaghi dell'anno scorso (per nn andare troppo indietro eh)?!
Qui servono i terzini....gente che sgravi pirlo dal suo cazzo di lavoro e gente che metta dei cross decenti in area e....soprattutto...che corra come un forsennato lungo le fasce.
Con il gioco che abbaimo ora toni 3x3 o qlss altra punta centrale nn combinerà mai un cazzo.
purtroppo no ma le attribuisco la stessa credibilità delle altre, cioà poca
ah be quello sicuro...senno ora avremmo una squadra da far paura. :asd:
Ecco la nostra formazione secondo la stampa di questo inizio di stagione.
Buffon
Alves (oddo) Nesta Kala Zambrotta
Gattuso Gerrard Pirlo
Kaka Inho
Sheva o henry o gila o 3x3 o maradona
Mica male :O
Dacci piu passera :read:
A parte tutto poi come è stato?!
Te lo do dolcemente e con tanto affetto :
Hai smarronato la ciops con sti avatarri puttaneschi :mad:
O mi porti la chiappa real, o stop :O
:flower:
:nonsifa: io non sono Gay.
Quando vuoi, ti aspetto a gambe aperte :oink: :oink: :oink:
Fate schifo. :rolleyes:
Forse volevi dire Milan 2007/2008...o Ronaldinho arriva a gennaio??
scchh.. bisogna assecondarlo e fare finta di niente.... non è normale! :fiufiu:
:fagiano:
Perchè presuntuoso?
Hai ragione... Nesta, Dida, Maldini, Inzaghi, Gilardino, Gattuso, Cafu, Pirlo, Seedorf..... sono partecipanti del forum.
Quincy_it
11-12-2006, 20:48
IMHO deludente,
sia a livello di phaiga (gli anni passati erano di più e di migliore qualità) sia a livello di auto/anteprime.
Video di Daniel Alves
Questa è istigazione. :O Non postate video :oink:
Pazzini, Pasqual, Montolivo........ ;)
la mia casella di posta la conosci... riempila .. :nonsifa: di macchine. :O
Io per toni nn farei niente ;)
per quanto riguarda il gila manco a parlarne....il ragazzina di biella (ora rincoglionito) ha fatto vedere cose a 22 anni che toni nn ha mai fatto (e ne ha 30).
Sempre il solito esagerato, Gilardino non ha fatto ancora quello che ha fatto Toni, ahimè, per quanto non mi piaccia lo stile di Toni.
-kurgan-
11-12-2006, 21:02
Qui servono i terzini....gente che sgravi pirlo dal suo cazzo di lavoro e gente che metta dei cross decenti in area e....soprattutto...che corra come un forsennato lungo le fasce.
dai tempi di donadoni, evani e tassotti non abbiamo NESSUNO capace di saltare l'uomo e fare cross dal fondo. Ci siamo infognati da anni nel giocare centralmente, solo il primo milan di sacchi cercava sempre il fondo con continuità.
mi viene in mente sergino, ma anche lui... va sul fondo solo quando ne ha voglia, una volta o due a partita se va bene.
dai tempi di donadoni, evani e tassotti non abbiamo NESSUNO capace di saltare l'uomo e fare cross dal fondo. Ci siamo infognati da anni nel giocare centralmente, solo il primo milan di sacchi cercava sempre il fondo con continuità.
mi viene in mente sergino, ma anche lui... va sul fondo solo quando ne ha voglia, una volta o due a partita se va bene.
Cafù :eek:
Franziscko
11-12-2006, 21:25
Hai ragione... Nesta, Dida, Maldini, Inzaghi, Gilardino, Gattuso, Cafu, Pirlo, Seedorf..... sono partecipanti del forum.
Questa è bella....io parlo di olivera e tu aggiungi Nesta, maldini, gilardino e gattuso.... :muro:
Maldini! :D L'ha dimostrato anche Domenica!
IMHO deludente,
sia a livello di phaiga (gli anni passati erano di più e di migliore qualità) sia a livello di auto/anteprime.
Ho fatto bene a risparmiare i soldi allora
Sempre il solito esagerato, Gilardino non ha fatto ancora quello che ha fatto Toni, ahimè, per quanto non mi piaccia lo stile di Toni.
:rotfl: :rotfl:
Ma stiam scherzando....
juninho85
11-12-2006, 22:28
Comunque questo clan sta diventando la copertura per uno smercio equosolidale di grande interesse :oink:
fila via nel inter glan :fiufiu:
juninho85
11-12-2006, 22:29
:ops:
questo cl'an mi fa paura :eek:
questo clan mi piace sempre di più :O
mt_iceman
11-12-2006, 22:41
questo calendario mi piace sempre di più :O
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/spettacoli_e_cultura/calendario-gruppo/calendario-gruppo/calendario-gruppo.html
:mbe: :rolleyes:
Jaguar64bit
11-12-2006, 22:46
Ma stiam scherzando....
Beccati st'espressione Gilardinosa..
"lo batto io il rigore ?"
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/gil/gilio_v0.jpg
Magari prendere sto qui.
"Affiancandogli" anche un signor terzino sinistro...piu una seconda punta FORTE (inho henry o chi cazzo vi pare :mad: ) abbiamo risolto praticamente tanti dei nostri problemi.
Il resto lo risolvono ciuf ciuf che fara giocare di meno seedorf o pirlo e il nuovo allenatore (frankie senza dubbio :read: )
perdonami ma non posso che mettere questa emoticons :rotfl:
Li pensi cosi intelligenti? :confused:
quel dito so io dove glielo ficcherei :oink:
perdonami ma non posso che mettere questa emoticons :rotfl:
Li pensi cosi intelligenti? :confused:
Vi do la buonanotte con un lol :asd:
A domani feccia :flower:
Jaguar64bit
11-12-2006, 23:11
Vi do la buonanotte con un lol :asd:
A domani feccia :flower:
Buoni sogni lollatori anche a te... :cool: :)
mysteryman
11-12-2006, 23:18
Berlusconi: 'Ancelotti ha la mia fiducia. Sheva? Un caso troppe volte masticato'
21:44 del 11 dicembre
A margine di un incontro politico a Sesto San Giovanni, Silvio Berlusconi, presidente del Milan, tenta di spiegare la crisi rossonera con parole poetiche: "Siamo una bellissima rosa, che ha più della metà dei petali in infermeria. Io mi fido molto di allenatore e società. Il Milan ha i mezzi per restare nel novero delle squadre ai primi posti in Europa. Shevchenko? E' un caso troppe volte masticato. Lasciamolo stare".
mt_iceman
11-12-2006, 23:26
Berlusconi: 'Ancelotti ha la mia fiducia. Sheva? Un caso troppe volte masticato'
A margine di un incontro politico a Sesto San Giovanni, Silvio Berlusconi, presidente del Milan, tenta di spiegare la crisi rossonera con parole poetiche: "Siamo una bellissima rosa, che ha più della metà dei petali in infermeria. Io mi fido molto di allenatore e società. Il Milan ha i mezzi per restare nel novero delle squadre ai primi posti in Europa. Shevchenko? E' un caso troppe volte masticato. Lasciamolo stare".
è come pensavo. questo non sta seguendo il milan di sti tempi...le rose, i petali...ma va cagher.... :rolleyes:
notte
Jaguar64bit
11-12-2006, 23:27
L'unica cosa giusta , l'ha detta alla fine....per il resto...sembra un prete che racconta le parabole domenicane.
mysteryman
11-12-2006, 23:39
pare che ambro ne abbia almeno fino a metà gennaio :asd:
Jaguar64bit
11-12-2006, 23:43
probabilmente Ambrosini accuserebbe qualche infortunio pure giocando a golf...
Jaguar64bit
11-12-2006, 23:47
è come pensavo. questo non sta seguendo il milan di sti tempi...le rose, i petali...ma va cagher.... :rolleyes:
notte
le parole del cavaliere mascarato...sanno proprio di presa per il BIP.., a rileggere stento a credere che abbia detto delle stron..così..bah. :rolleyes:
tradotto, non me ne frega un caxxo del milan, e non pensate che investirò,dato che la rosa e' ottima :rotfl:
Penso sia l unico presidente di una squadra di calcio, che se ne sbatte i maroni altissimamente...
probabilmente Ambrosini accuserebbe qualche infortunio pure giocando a golf...
imho anche stando fermo, c'e' la possibilità che si rompa.. :doh:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Everyman
12-12-2006, 02:19
Leggo ingratitudine nei confronti del presidentissimo.
Vi siete dimenticati dov'eravamo prima che venisse lui? :mad:
Razza di infingardi!
Everyman
12-12-2006, 04:06
Comunque un BRINDISI a tutto il clan!
Gli esami sono finiti!!! :D :D :D
http://www.pubfoto.com/albums/Immagini/auguri.jpg
Nestasiato
12-12-2006, 06:01
Comunque un BRINDISI a tutto il clan!
Gli esami sono finiti!!! :D :D :D
complimenti :cincin:
per quanto riguarda il Berlusca, ieri ha detto che non vuole investire, che dobbiamo recuperare gli infortunati, parlando di "grande rosa, in cui mancano solo la metà dei petali"
giudicate voi... :)
pare che ambro ne abbia almeno fino a metà gennaio :asd:
:asd: Quando tromba rischia uno strappo agli addominali, ergo: va in bianco! :O :eek:
'giorno manica di stronze frigide! :eek:
Questa è bella....io parlo di olivera e tu aggiungi Nesta, maldini, gilardino e gattuso.... :muro:
Perchè presuntuoso?
Se tu Oliveira e compagnia bella li chiami giocatori, e se Ancelotti lo chiami allenatore, io che ci posso fare?
Si parlava del milan... io con quella frase avevo capito il Milan...
Ma stiam scherzando....
:eek:
sono su scherzi a parte???
BERLUSCONI HA DETTO:
La merda più la mesti e più puzza, sheva resta a lontra.
:zizi:
juninho85
12-12-2006, 07:53
'giorno manica di stronze frigide! :eek:
buongiorno bel pupparuolo infarcito di ricotta :oink:
a seguito dei precedenti commenti preciso quanto segue:
A margine di un incontro politico volevate che parlasse spassionatamente di calcio?
Lui vuole tornare sulla poltrona visto che l'età è qualla che è, per poi diventare capo di stato, in un momento politico delicato, il milan... non conta un cazzo.
Sheva bocciato anche in patria: finisce al secondo posto, alle spalle di Anatoliy Tymoschuk, nel trofeo di giocatore ucraino dell'anno che aveva vinto cinque volte
(Ucriana), 11 dicembre 2006 - Quando piove può anche diluviare. E quando il periodo è nero non c'è proprio nulla da fare. Sicuramente Andriy Shevchenko non sta vivendo uno dei momenti più felici sportivamente parlando e la sostituzione patita da Mourinho nel match di Premier League contro l'Arsenal è l'ultimo segnale che l'ex stella del Milan vive un autunno davvero difficile.
Neanche il tempo per meditare sulle attuali disavventure che Sheva deve incassare anche uno sgarbo dai suoi connazionali che non lo hanno considerato per il titolo di giocatore ucraino dell'anno nonostante i quarti di finale raggiunti a Germania 2006. Ad aggiudicarsi il titolo, che Andriy aveva conquistato cinque volte (1997, 1999, 2000, 2001, 2003), è stato Anatoliy Tymoschuk, centrocampista dello Shakhtar Donetsk che bissa il trofeo del 2002. Tra i battuti, oltre all'attaccante del Chelsea che ha chiuso al secondo posto, anche le altre punte Rebrov della Dynamo Kiev e Voronin del Bayer Leverkusen.
Intanto, a margine di una riunione di Lega, l'avvocato Leandro Cantamessa, legale rossonero ha dichiarato che "Non ci sono contatti in corso tra Milan e Chelsea per Shevchenko. Le ipotesi sono tre: o Shevchenko dice bugie, o cambia idea frequentemente, oppure a mentire sono i giornalisti. Io faccio parte della categoria dei tifosi moderati e sofferenti ed essendo un 'reduce' da Istanbul e dalle due Verona non sono attendibile perchè sono preoccupato di tutto, ma è logico che vedere il Milan nella parte destra della classifica piacevole non è".
Sheva bocciato anche in patria: finisce al secondo posto, alle spalle di Anatoliy Tymoschuk, nel trofeo di giocatore ucraino dell'anno che aveva vinto cinque volte
(Ucriana), 11 dicembre 2006 - Quando piove può anche diluviare. E quando il periodo è nero non c'è proprio nulla da fare. Sicuramente Andriy Shevchenko non sta vivendo uno dei momenti più felici sportivamente parlando e la sostituzione patita da Mourinho nel match di Premier League contro l'Arsenal è l'ultimo segnale che l'ex stella del Milan vive un autunno davvero difficile.
Neanche il tempo per meditare sulle attuali disavventure che Sheva deve incassare anche uno sgarbo dai suoi connazionali che non lo hanno considerato per il titolo di giocatore ucraino dell'anno nonostante i quarti di finale raggiunti a Germania 2006. Ad aggiudicarsi il titolo, che Andriy aveva conquistato cinque volte (1997, 1999, 2000, 2001, 2003), è stato Anatoliy Tymoschuk, centrocampista dello Shakhtar Donetsk che bissa il trofeo del 2002. Tra i battuti, oltre all'attaccante del Chelsea che ha chiuso al secondo posto, anche le altre punte Rebrov della Dynamo Kiev e Voronin del Bayer Leverkusen.
Intanto, a margine di una riunione di Lega, l'avvocato Leandro Cantamessa, legale rossonero ha dichiarato che "Non ci sono contatti in corso tra Milan e Chelsea per Shevchenko. Le ipotesi sono tre: o Shevchenko dice bugie, o cambia idea frequentemente, oppure a mentire sono i giornalisti. Io faccio parte della categoria dei tifosi moderati e sofferenti ed essendo un 'reduce' da Istanbul e dalle due Verona non sono attendibile perchè sono preoccupato di tutto, ma è logico che vedere il Milan nella parte destra della classifica piacevole non è".
http://img186.imageshack.us/img186/2773/wxn0bqonko6p511ntpgdubwcj8.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
:eek: http://www.fitri.it/news.php?op=view&id=3404 :eek:
Milan, l'ultima spiaggia è Malta: Ancelotti punta sul ritiro di gennaio per svolgere la preparazione saltata in estate a causa dei preliminari di Champions. Dal 2 gennaio rossoneri sull'isola
MILANO, 12 dicembre 2006 - Il quarto posto, più che un obiettivo, oggi sembra un falso problema. In condizioni normali il Milan non avrebbe problemi nel raggiungerlo, ma queste sono condizioni tutt’altro che normali. La classifica delle ultime sette giornate parla chiaro: il Milan ha fatto sei punti, un passo da zona retrocessione e allora la prima necessità è quella di cambiare marcia. Il quarto posto resta lì, lontano ma raggiungibile a patto che i rossoneri ritrovino compattezza, serenità, brillantezza, lucidità, precisione. In due parole: la condizione psicofisica. Da quando esiste MilanLab, mai i dati diligentemente raccolti e studiati da Daniele Tognaccini erano stati così preoccupanti. Il preparatore atletico e i suoi collaboratori avevano avvisato preventivamente Ancelotti su quello che sarebbe accaduto in autunno: i noti problemi estivi e gli infortuni hanno trasformato in una via crucis la stagione rossonera. La fine del tunnel, però, potrebbe essere vicina e Ancelotti già comincia a vedere la luce: "Andrà così fino a Natale", ha detto domenica l’allenatore. Le cose cambieranno subito dopo. Sì, ma come? E perché?
VACANZE - E' lo stesso Tognaccini a spiegarlo: "In questa situazione qualche giorno di vacanza è indispensabile. I giocatori riposeranno dal 24 dicembre al 1° gennaio. Come sempre ci informeremo sui luoghi dove passeranno le feste natalizie e sulle strutture che potranno utilizzare. Di solito vanno in posti ben attrezzati. Così prepariamo i "compiti per le vacanze", ma senza esagerare". Il 2 gennaio si tornerà al lavoro: raduno a Milanello a ora di pranzo, qualche test e poi il volo a Malta dove finalmente il Milan potrà svolgere in piccolo quella preparazione che è saltata in estate. "Lavoreremo sui sistemi di base che permettono di sopportare una serie di impegni ravvicinati. Insisteremo sulla forza e sulla resistenza; poi, in Italia, smaltiremo i carichi di lavoro e ritroveremo la brillantezza. L’obiettivo è entrare gradatamente in forma e tenere i ritmi alti fino a maggio per inseguire la Champions e il quarto posto. Per raggiungere i nostri obiettivi non potremo più rallentare".
AL COMPLETO - Il recupero degli infortunati sarà fondamentale: "A parte Nesta, Serginho e Dida, dopo la sosta il gruppo sarà al completo — conclude Tognaccini —: questo significa allenarsi bene, fare turnover, gestire le forze. La settimana a Malta sarà davvero preziosa: lì faremo quello che non abbiamo potuto fare fino a questo momento. Ecco perché dopo la sosta vedremo un altro Milan". Ne è convinto anche Berlusconi: "Il Milan ha una grande rosa ma in questo momento ha metà dei suoi petali in infermeria. Ho molta fiducia in Ancelotti, nell’assetto societario e in questa squadra. Shevchenko lasciamolo stare".
Neulenghbach e' la localita' austriaca nella quale io e Giacomo disputammo il primo doppio ironman, quello che per l'appunto segno' il nascere della nostra malattia.
La campana di Neulenghbach per noi e' rimasto un modo di dire e sta ad indicare un momento nel quale e' gia' stata presa, consciamente o meno, la decisione di mollare (come accadde appunto a Giacomo durante il primo doppio ironman : gia' lavato, vestito e pronto a ritornare a casa).
Poi basta una frase, un gesto, una riflessione, una parola, un ricordo.
Tutto cio' e' la campana di Neulenghbach.
'Pagherei per essere al tuo posto, ancora in gara. Strada ne hai ancora , e' vero, ed il tempo e' poco, ma io vorrei essere al tuo posto' - Fabrizio Botanica, notte tra il 26 e il 27 di novembre, erano circa le 9 di sera.
Per me era suonata la campana di Neulenghbach.
Giacomo a dettare i tempi dei giri e delle soste.
Tutto l'entourage del Decaironman in piedi per quasi tutta la notte a sostenermi.
Il resto sono solamente dei ricordi incancellabili nella mia memoria. Ricordi pieni di lacrime e di gioia che a distanza di dieci giorni dall'evento ancora mi destano di notte.
Ricordi scanditi dal suono di quel chip che ancora riecheggia nelle mie orecchie e che inconsapevolmente vado ricercando nei momenti piu' disparati della mia giornata : al passaggio su un marciapiede, al varco sulla porta di casa, entrando in un supermercato.
Come dice Giacomo, scherzando ma non troppo, forse di questi dieci ironman consecutivi, tra le allucinazioni avute durante la corsa e i pochi riposi, almeno otto ci rimarranno nel cervello, impedendoci una sana e piacevole vita sportiva in futuro.
Mancavano diciotto giri da un miglio al termine del mio Decaironman.
Giacomo aveva terminato la gara da oltre tre giorni e si era piazzato secondo assoluto anche se per tutti i concorrenti del Deca era lui il vero vincitore in quanto erano sorti forti dubbi sulla lealta' del messicano classificatosi primo, forse aiutato dalla organizzazione a centrare un traguardo di prestigio per la federazione messicana il cui presidente, alla fine, e' lo stesso della IUTA.
Ma questa e' un' altra storia, una storia fatta di tagli e di giri contati mentre il concorrente dormiva o mangiava mentre Giacomo si fermava a stento per espletare qualche bisogno fisiologico.
Alla vigilia lui stesso avrebbe pagato solamente per poter terminare la competizione ma durante lo svolgimento della stessa ha capito di poter essere competitivo e fino alla fine ci ha provato.
L' esperienza e gli aiuti esterni hanno pero' favorito questo messicano ma la sofferenza patita da Giacomo ha offuscato anche il minimo accenno di protesta.
Come prima esperienza al Deca puo' andar bene cosi' anche se a detta del pugliese non vi sara' una replica.
Ma ritorniamo al racconto, appunto, quando mancavano diciotto giri alla fine della mia gara e quando Giacomo era gia' in lacrime.
Un sogno, il nostro sogno si stava avverando.
E tutto ora appariva piu' bello : solo il giorno prima ero ancora molto attardato e poco lucido e mi mancavano ancora tre maratone per finire.
Barcollavo dal sonno e solo l'aiuto di Giacomo ha fatto si' che non mi lasciassi andare.
Mi buttavo in ogni angolo ed in ogni cespuglio possibile per poter riposare qualche minuto ma alla fine il tempo passava e non ne rimaneva molto.
Durante l' ultima notte Giacomo e Leila, la mia ragazza, si sono dati il cambio per tenermi sveglio e per farmi continuare a correre.
Alle sei di mattina dell'ultimo giorno avevo meno di trenta kilometri da percorrere ed e' sttata l'apoteosi.
Vedevo ormai vicino quel traguardo, Giacomo che non smetteva di piangere e allora ho spinto a tutta, ho dato fondo a tutto cio' che avevo in testa e nel corpo ed alla fine e' stato Deca!
Nel percorrere l' ultimo giro ho pensato a tutte le tappe ed a tutte le trasferte di questo Crazy Tour, e davanti ai miei occhi passavano i fotogrammi di tante e tante avventure: di aerei presi, di valigie smarrite, di bagagli in ritardo, di macchine noleggiate, di soldi spesi, di amici incontrati, di kilometri macinati, di arrivi concitati, di ripartenze immediate, di tempo sottratto agli affetti.
Tutto questo ed altro ancora e' stato il Crazy Tour.
Tornando a casa abbiamo rivolto anche un pensiero a tutti coloro che nei forum dei vari siti che trattano di triathlon ci hanno concesso il privilegio di essere oggetto ed argomento di appassionate discussioni sul fatto che queste competizioni possano essere considerate prestazioni sportive o solamente tapasciate estreme adatte a chi ha tempo e soldi da buttar via.
Questo alla fine si e' detto, o scritto.
Noi l'abbiamo fatto per noi stessi e non per ottenere consensi o approvazioni.
Ma alla fine l'abbiamo fatto.
Prestiamo dunque alla storia dei record, a quel libro dalle scritte dorate e a caratteri cubitali.
Chi ci giudica dall' alto (?) con commenti e dissertazioni nel libro dei record non ci sara'.
Come avevamo detto all'inizio della stagione.
Come noi nessuno mai
Vi riporto le distanze del DECAIRONMAN:
Nuoto 38 km
Bici 1800 km
Corsa 423 km
INCREDIBILE!
Nuoto 38 km
Bici 1800 km
Corsa 423 km
INCREDIBILE!
a lavorare :nonsifa: no... è :O
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:52
Bongiorno papponi che fanno mercimonio del corpo altrui. (Casino milan :D )
:sbav:
juninho85
12-12-2006, 09:55
Bongiorno papponi che fanno mercimonio del corpo altrui. (Casino milan :D )
ti stai facendo prendere la mano eh?:read:
Teliqalipukt
12-12-2006, 09:56
ti stai facendo prendere la mano eh?:read:
Ultimamente mi son ritornati i calli alle dita :O
juninho85
12-12-2006, 09:57
Ultimamente mi son ritornati i calli alle dita :O
:mano:
melomanu
12-12-2006, 09:58
a Malta c'è molta faiga, anche disponibile e piena di voglia :O :oink:
teogrossolovorrei, prepara le valigie :cool:
Nuoto 38 km
Bici 1800 km
Corsa 423 km
INCREDIBILE!
minchia figuratevi chi li ferma quando :oink: ....
Milan, l'ultima spiaggia è Malta: Ancelotti punta sul ritiro di gennaio per svolgere la preparazione saltata in estate a causa dei preliminari di Champions. Dal 2 gennaio rossoneri sull'isola
MILANO, 12 dicembre 2006 - Il quarto posto, più che un obiettivo, oggi sembra un falso problema. In condizioni normali il Milan non avrebbe problemi nel raggiungerlo, ma queste sono condizioni tutt’altro che normali. La classifica delle ultime sette giornate parla chiaro: il Milan ha fatto sei punti, un passo da zona retrocessione e allora la prima necessità è quella di cambiare marcia. Il quarto posto resta lì, lontano ma raggiungibile a patto che i rossoneri ritrovino compattezza, serenità, brillantezza, lucidità, precisione. In due parole: la condizione psicofisica. Da quando esiste MilanLab, mai i dati diligentemente raccolti e studiati da Daniele Tognaccini erano stati così preoccupanti. Il preparatore atletico e i suoi collaboratori avevano avvisato preventivamente Ancelotti su quello che sarebbe accaduto in autunno: i noti problemi estivi e gli infortuni hanno trasformato in una via crucis la stagione rossonera. La fine del tunnel, però, potrebbe essere vicina e Ancelotti già comincia a vedere la luce: "Andrà così fino a Natale", ha detto domenica l’allenatore. Le cose cambieranno subito dopo. Sì, ma come? E perché?
VACANZE - E' lo stesso Tognaccini a spiegarlo: "In questa situazione qualche giorno di vacanza è indispensabile. I giocatori riposeranno dal 24 dicembre al 1° gennaio. Come sempre ci informeremo sui luoghi dove passeranno le feste natalizie e sulle strutture che potranno utilizzare. Di solito vanno in posti ben attrezzati. Così prepariamo i "compiti per le vacanze", ma senza esagerare". Il 2 gennaio si tornerà al lavoro: raduno a Milanello a ora di pranzo, qualche test e poi il volo a Malta dove finalmente il Milan potrà svolgere in piccolo quella preparazione che è saltata in estate. "Lavoreremo sui sistemi di base che permettono di sopportare una serie di impegni ravvicinati. Insisteremo sulla forza e sulla resistenza; poi, in Italia, smaltiremo i carichi di lavoro e ritroveremo la brillantezza. L’obiettivo è entrare gradatamente in forma e tenere i ritmi alti fino a maggio per inseguire la Champions e il quarto posto. Per raggiungere i nostri obiettivi non potremo più rallentare".
AL COMPLETO - Il recupero degli infortunati sarà fondamentale: "A parte Nesta, Serginho e Dida, dopo la sosta il gruppo sarà al completo — conclude Tognaccini —: questo significa allenarsi bene, fare turnover, gestire le forze. La settimana a Malta sarà davvero preziosa: lì faremo quello che non abbiamo potuto fare fino a questo momento. Ecco perché dopo la sosta vedremo un altro Milan". Ne è convinto anche Berlusconi: "Il Milan ha una grande rosa ma in questo momento ha metà dei suoi petali in infermeria. Ho molta fiducia in Ancelotti, nell’assetto societario e in questa squadra. Shevchenko lasciamolo stare".
tutti a malta olè prepariamo le valigie, che ci andiamo a fare una bella vancanza " No Ritiro" con i nostri eroi! :ubriachi:
minchia figuratevi chi li ferma quando :oink: ....
:nonsifa:
a me no mi ferma nessuno :oink: eppure in bici faccio si e no 500Km :O
Kakà-Real, nuovo contatto
Secondo il sito di As, Mijatovic e Baldini avrebbero incontrato il padre del brasiliano, deluso dal campionato del Milan e dalla prospettiva di non qualificarsi per la Champions
Kakà e Real Madrid: ecco l'ultima puntata della telenoverla di mercato che va avanti da mesi. Il sito del quotidiano spagnolo As cita una fonte anonima della dirigenza madridista: "Kakà non è mai stato uno spot elettorale e gli ultimi colloqui con il suo entourage ci hanno fatto capire che questa volta il giocatore non è disposto a lasciarsi sfuggire il treno del Real Madrid". Insomma, il Milan è avvisato, e la situazione che si sta delineando in campionato non fa che acuire il pericolo di perdere il brasiliano alla fine della stagione.
Secondo la stampa spagnola nelle ultime settimane i responsabili del mercato del Real, Peja Mijatovic e Franco Baldini, hanno avuto colloqui con il padre e procuratore del giocatore, Bosco Leite. "Sono montenegrino e in Montenegro non ci piace sentirci dare del bugiardo, abbiamo detto che prenderemo Kakà e lo faremo", avrebbe dichiarato Mijatovic ad As. Secondo questa fonte anonima citata dal quotidiano iberico, Kakà sarebbe deluso per il campionato del Milan e per il ridimensionamento della società rossonera dopo Calciopoli. Una leva su cui il numero uno della Casa Blanca Ramon Calderon è deciso a puntare per strappare Kakà al Diavolo, anche per non sentirsi ripetere dai suoi detrattori che la frase "lo porterò a Madrid", era semplicemente uno spot elettorale per arrivare alla presidenza del club. Secondo As Kakà avrebbe confidato ai dirgenti rossoneri che nonostante il contratto appena rinnovato fino al 2011, la sua ambizione è quella di crescere e andare a giocare nel Real.
Secondo il sito di As, Mijatovic e Baldini avrebbero incontrato il padre del brasiliano, deluso dal campionato del Milan e dalla prospettiva di non qualificarsi per la Champions
:O
htp://www.ass.com/
:nonsifa: non si postano certi links.
juninho85
12-12-2006, 10:28
http://www.ass.org/
melomanu
12-12-2006, 10:28
strano, credevo fossero link a te congeniali :asd:
colpa mia scusa :sob:
-kurgan-
12-12-2006, 10:29
Cafù :eek:
Maldini! :D L'ha dimostrato anche Domenica!
eddai, cafù e maldini.. lo faranno una volta a partita di andare sul fondo a crossare, ormai non ce la fanno più.. non è una soluzione in ogni caso che il milan cerca con continuità come i primi anni (parlo dell'88, 89, primi anni 90). Di cross tesi dalle fasce (e non dalla tre quarti, intendo quasi sulla linea di fondo) dobbiamo farne almeno 10 a partita se vogliamo segnare con regolarità di testa.
un cristiano ronaldo ci servirebbe come l'oro, gilardino con un giocatore così farebbe tonnellate di gol.
Teliqalipukt
12-12-2006, 10:33
Comunicazione di servizio veramente importante:
sono stato su ass.com, è roba affidabile o mi inzozzo il pc? :sofico:
strano, credevo fossero link a te congeniali :asd:
i segreti dovrebbero restare tali
http://img186.imageshack.us/img186/8190/thpikakc9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
il pc :nonsifa: ... sorvoliamo..
http://img186.imageshack.us/img186/9885/thth8yryg5fz0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
eddai, cafù e maldini.. lo faranno una volta a partita di andare sul fondo a crossare, ormai non ce la fanno più.. non è una soluzione in ogni caso che il milan cerca con continuità come i primi anni (parlo dell'88, 89, primi anni 90). Di cross tesi dalle fasce (e non dalla tre quarti, intendo quasi sulla linea di fondo) dobbiamo farne almeno 10 a partita se vogliamo segnare con regolarità di testa.
un cristiano ronaldo ci servirebbe come l'oro, gilardino con un giocatore così farebbe tonnellate di gol.
vero, mi piace il cross dal fondo.....
melomanu
12-12-2006, 10:43
Incredibile ! :eek:
Groot e teogros nudi ! :eek:
LINK (http://images.thatimagesite.com/core/85/85_image.jpg)
juninho85
12-12-2006, 10:49
dici veramente?:mbe:
Incredibile ! :eek:
Groot e teogros nudi ! :eek:
LINK (http://images.thatimagesite.com/core/85/85_image.jpg)
non ci casca nessuno.... ecco il post originale... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15075115&postcount=17147
e questo l'altro che comprova la sua gayosita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15075211&postcount=17150
lui va a guardare i bigoli a destra e a sinistra... e ppoi se ti mando la mia di foto... ti uccidi... :O in quella foto vedo un minipene ..
Kakà e Real Madrid: ecco l'ultima puntata della telenoverla di mercato che va avanti da mesi. Il sito del quotidiano spagnolo As cita una fonte anonima della dirigenza madridista: "Kakà non è mai stato uno spot elettorale e gli ultimi colloqui con il suo entourage ci hanno fatto capire che questa volta il giocatore non è disposto a lasciarsi sfuggire il treno del Real Madrid". Insomma, il Milan è avvisato, e la situazione che si sta delineando in campionato non fa che acuire il pericolo di perdere il brasiliano alla fine della stagione.
Secondo la stampa spagnola nelle ultime settimane i responsabili del mercato del Real, Peja Mijatovic e Franco Baldini, hanno avuto colloqui con il padre e procuratore del giocatore, Bosco Leite. "Sono montenegrino e in Montenegro non ci piace sentirci dare del bugiardo, abbiamo detto che prenderemo Kakà e lo faremo", avrebbe dichiarato Mijatovic ad As. Secondo questa fonte anonima citata dal quotidiano iberico, Kakà sarebbe deluso per il campionato del Milan e per il ridimensionamento della società rossonera dopo Calciopoli. Una leva su cui il numero uno della Casa Blanca Ramon Calderon è deciso a puntare per strappare Kakà al Diavolo, anche per non sentirsi ripetere dai suoi detrattori che la frase "lo porterò a Madrid", era semplicemente uno spot elettorale per arrivare alla presidenza del club. Secondo As Kakà avrebbe confidato ai dirgenti rossoneri che nonostante il contratto appena rinnovato fino al 2011, la sua ambizione è quella di crescere e andare a giocare nel Real.
avrebbe, potrebbe, fonte anonima, ma andate a cagar a casa di groot :O
avrebbe, potrebbe, fonte anonima, ma andate a cagar a casa di groot :O
:rolleyes:
melomanu
12-12-2006, 10:56
non ci casca nessuno.... ecco il post originale... http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15075115&postcount=17147
e questo l'altro che comprova la sua gayosita.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15075211&postcount=17150
lui va a guardare i bigoli a destra e a sinistra... e ppoi se ti mando la mia di foto... ti uccidi... :O in quella foto vedo un minipene ..
un giorno ti troverai al buio, di notte, in una strada scura e desolata, e sentirai un fortissimo bruciore al culo :asd:
a me no mi ferma nessuno :oink: eppure in bici faccio si e no 500Km :O
sè sè 500km...ma se al max fai bagno camera da letto, camera da letto - bagno!
un giorno ti troverai al buio, di notte, in una strada scura e desolata, e sentirai un fortissimo bruciore al culo :asd:
sè sè 500km...ma se al max fai bagno camera da letto, camera da letto - bagno!
a casa tua si... :oink:
ma quando esco pedalo.... :O
a casa tua si... :oink:
ma quando esco pedalo.... :O
io parlo sempre per esperienze personali :O ( :oink: )
perchè mi metti l'accendino mentre scorreggio... :confused:
:nonsifa: lo sai che è pericoloso!!??!
io parlo sempre per esperienze personali :O ( :oink: )
Già quindi mi hai visto entrare e uscire dalla camera da letto per il bagno in casa tua un dozzina di volte e pensavi che non potessi fare di meglio...
tranquillo non mi sono offeso... avevi una brutta reputazioni su di me... ma ora può eliminarla. :O
Teliqalipukt
12-12-2006, 11:03
dici veramente?:mbe:
Prova :D
Mc Afee Site Advisor lo segnala rosso. Io non ho scaricato nulla :O
Trall'altro non è un vero sito... è un portale putrefatto... evitate ... anche di provare...
juninho85
12-12-2006, 11:08
azz....sembra anche interessante?:Perfido:
chi fa da cavia?:read:
azz....sembra anche interessante?:Perfido:
chi fa da cavia?:read:
ne ho miliardi di siti interessanti senza malattie... :O
melomanu
12-12-2006, 11:18
in coda :O
juninho85
12-12-2006, 11:19
che avatar :ave:
mysteryman
12-12-2006, 11:29
buongiorno perversi :fagiano:
buongiorno perversi :fagiano:
puonciorno!
vi vuole albizze di là
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15075872&postcount=17155
Nestasiato
12-12-2006, 11:31
sono decisamente giù di morale... :(
mysteryman
12-12-2006, 11:35
Milan: Idea Toni
09:20 del 12 dicembre
Il Milan si tuffa sul mercato per uscire dalla crisi. Uno tra Inzaghi ed Oliveira potrebbe essere tagliato, in attacco solo Gilardino è inamovibile. Il sogno dei rossoneri è Luca Toni della Fiorentina, con lo spagnolo David Villa del Valencia come alternativa".
(Tuttosport)
mysteryman
12-12-2006, 11:38
Su Barusso c'è anche la Roma
Anche la Roma segue con interesse Ahmed Apimah Barusso, 21enne centrocampista ghanese in forza al Rimini. Il giovane giocatore dei romagnoli, attualmente alle prese con un brutto infortunio (frattura di tibia e perone) è inseguito da qualche mese dal Milan, che avrebbe già un accordo di massima col presidente del Rimini Vincenzo Bellavista, il quale ha di recente riscattato dal Manfredonia la metà del cartellino di Barusso, ora totalmente in mano biancorossa. Roma e Milan contendono inoltre alla Fiorentina Leandro Rinaudo, 23enne difensore del Palermo attualmente in prestito al Siena.
cosa è successo? :(
mysteryman
12-12-2006, 11:39
Milan: il Capitano al posto di Galliani?
Il quotidiano "La Repubblica" lancia nella sua edizione di oggi l'ipotesi che il probabile addio al calcio giocato da parte di Paolo Maldini a fine stagione potrebbe aprire le porte al capitano rossonero a un ruolo nella dirigenza adeguato alla sua importanza nella storia con il club di Via Turati. Per Maldini si profila infatti un ruolo da vicepresidente, ruolo attualmente ricoperto da Adriano Galliani. Difficile però da accettare è l'ipotesi che Maldini sostituisca in toto Galliani nel suo ruolo, visto il rapporto che lega l'attuale vicepresidente al patron Silvio Berlusconi. Più facile sarebbe una soluzione che vedrebbe Galliani ad occuparsi di amministrazione e Maldini vicepresidente con molte deleghe operative soprattutto sul piano tecnico. Da tempo si dice infatti che al Milan è finito un ciclo, e per voltare pagina Paolo Maldini, una delle bandiere della storia del Milan e della Nazionale azzurra, potrebbe essere il volto più naturale e presentabile a una tifoseria ben abituata e desiderosa di un immediato riscatto dopo le delusioni della stagione in corso.
Milan: Idea Toni
09:20 del 12 dicembre
Il Milan si tuffa sul mercato per uscire dalla crisi. Uno tra Inzaghi ed Oliveira potrebbe essere tagliato, in attacco solo Gilardino è inamovibile. Il sogno dei rossoneri è Luca Toni della Fiorentina, con lo spagnolo David Villa del Valencia come alternativa".
(Tuttosport)
Cioè Villa alternativa :mbe:
per il resto sarebbe cosa buona e saggia..
Su Barusso c'è anche la Roma
Anche la Roma segue con interesse Ahmed Apimah Barusso, 21enne centrocampista ghanese in forza al Rimini. Il giovane giocatore dei romagnoli, attualmente alle prese con un brutto infortunio (frattura di tibia e perone) è inseguito da qualche mese dal Milan, che avrebbe già un accordo di massima col presidente del Rimini Vincenzo Bellavista, il quale ha di recente riscattato dal Manfredonia la metà del cartellino di Barusso, ora totalmente in mano biancorossa. Roma e Milan contendono inoltre alla Fiorentina Leandro Rinaudo, 23enne difensore del Palermo attualmente in prestito al Siena.
tutti su barusso porelllo.. speriamo non sia girato di culo.
Rinaudo e Barusso... provate a fare la formazione.. :asd:
mysteryman
12-12-2006, 11:40
Milan: cinque ipotesi per l'attacco
Sulla stampa sportiva e non impazzano i nomi per individuare il possibile obiettivo che dovrà risolvere i problemi dell'attacco rossonero. Oltre al tormentone Sheva, con la trattativa che presumibilmente fino a gennaio sarà destinata a far continuamente parlare di sè, sembra che i nomi individuati per regalare un attaccante ad Ancelotti siano Iaquinta e Di Natale dell'Udinese, David Villa del Valencia, Trezeguet della Juventus e Fernando Torres del Milan. Realisticamente Trezeguet e Torres potrebbero più facilmente essere oggetto di trattativa a fine campionato, e per gennaio i nomi più probabili sembrano essere quelli di Iaquinta, Di Natale e Villa, elementi ampiamente alla portata delle riserve finanziarie dei rossoneri, che devono fronteggiare una situazione molto delicata nel reparto offensivo.
Il quotidiano "La Repubblica" lancia nella sua edizione di oggi l'ipotesi che il probabile addio al calcio giocato da parte di Paolo Maldini a fine stagione potrebbe aprire le porte al capitano rossonero a un ruolo nella dirigenza adeguato alla sua importanza nella storia con il club di Via Turati. Per Maldini si profila infatti un ruolo da vicepresidente, ruolo attualmente ricoperto da Adriano Galliani. Difficile però da accettare è l'ipotesi che Maldini sostituisca in toto Galliani nel suo ruolo, visto il rapporto che lega l'attuale vicepresidente al patron Silvio Berlusconi. Più facile sarebbe una soluzione che vedrebbe Galliani ad occuparsi di amministrazione e Maldini vicepresidente con molte deleghe operative soprattutto sul piano tecnico. Da tempo si dice infatti che al Milan è finito un ciclo, e per voltare pagina Paolo Maldini, una delle bandiere della storia del Milan e della Nazionale azzurra, potrebbe essere il volto più naturale e presentabile a una tifoseria ben abituata e desiderosa di un immediato riscatto dopo le delusioni della stagione in corso.
:mbe:
Come giocatore eccellente.
Come professionista eccellente.
Come uomo niente da dire.
Come dirigente va prima visto.
Sulla stampa sportiva e non impazzano i nomi per individuare il possibile obiettivo che dovrà risolvere i problemi dell'attacco rossonero. Oltre al tormentone Sheva, con la trattativa che presumibilmente fino a gennaio sarà destinata a far continuamente parlare di sè, sembra che i nomi individuati per regalare un attaccante ad Ancelotti siano Iaquinta e Di Natale dell'Udinese, David Villa del Valencia, Trezeguet della Juventus e Fernando Torres del Milan. Realisticamente Trezeguet e Torres potrebbero più facilmente essere oggetto di trattativa a fine campionato, e per gennaio i nomi più probabili sembrano essere quelli di Iaquinta, Di Natale e Villa, elementi ampiamente alla portata delle riserve finanziarie dei rossoneri, che devono fronteggiare una situazione molto delicata nel reparto offensivo.
Ma perchè non proviamo a prendere Torres a questo punto? Su Iaquinta abbiamo già scritto troppo, Di Natale non mi convince, Villa non so neanche quanti ani abbia ( :asd: ) e Trezeguet è il clone di Pippo e Gila... :boh:
mysteryman
12-12-2006, 11:43
Milan, Ancelotti via a giugno: lo vuole il Valencia
"L'allenatore ha la nostra piena fiducia". Queste le parole del presidente del Milan Sivlio Berlusconi, che non mutano però di una virgola il quadro relativo al futuro del tecnico di Reggiolo. L'obiettivo è la Champions League, sottile filo che, dovesse spezzarsi (leggi eliminazione), causerebbe l'immediato esonero. E' pronto Marcello Lippi, ma verosimilmente l'ex Ct della Nazionale salirà in sella a giugno; in caso di addio prematuro ad Ancelotti, è pronta una soluzione d'emergenza, con Filippo Galli e Alessandro Costacurta in panchina. Ma all'allenatore emiliano le richieste non mancano: il Valencia lo ha contattato per sondare la disponibilità a un eventuale trasferimento in Spagna.
Ma perchè non proviamo a prendere Torres a questo punto? Su Iaquinta abbiamo già scritto troppo, Di Natale non mi convince, Villa non so neanche quanti ani abbia ( :asd: ) e Trezeguet è il clone di Pippo e Gila... :boh:
Villa dovrebbe solo continuare a fare quello che fa in spagna.
Trezegue è clone di pippo e per questo viene a sostituirlo.
Di Natale ... non è da grande secondo me, anche se bravo.
Iaquinta sarà pur bravo ma non mi piace.
mysteryman
12-12-2006, 11:45
magari all'atletico si potrebbero prendere oliveira... in fondo in spagna penso che qualche ricordo positivo lo abbia lasciato, lo infiliamo nella trattativa e zacchete :cool:
Milan, Ancelotti via a giugno: lo vuole il Valencia
"L'allenatore ha la nostra piena fiducia". Queste le parole del presidente del Milan Sivlio Berlusconi, che non mutano però di una virgola il quadro relativo al futuro del tecnico di Reggiolo. L'obiettivo è la Champions League, sottile filo che, dovesse spezzarsi (leggi eliminazione), causerebbe l'immediato esonero. E' pronto Marcello Lippi, ma verosimilmente l'ex Ct della Nazionale salirà in sella a giugno; in caso di addio prematuro ad Ancelotti, è pronta una soluzione d'emergenza, con Filippo Galli e Alessandro Costacurta in panchina. Ma all'allenatore emiliano le richieste non mancano: il Valencia lo ha contattato per sondare la disponibilità a un eventuale trasferimento in Spagna.
http://www.federazioneanvi.org/forum/style_emoticons/default/bye.gif Carlo.. :asd:
voglio un replay di massa.
magari all'atletico si potrebbero prendere oliveira... in fondo in spagna penso che qualche ricordo positivo lo abbia lasciato, lo infiliamo nella trattativa e zacchete :cool:
mettiamoci anche un paio di bottiglie di limoncello.
melomanu
12-12-2006, 11:47
dategli anche Ambrosini :asd:
dategli anche Ambrosini :asd:
:nonsifa: Ambrosini non si tocca!
Rischia l'infortunio! :asd:
mysteryman
12-12-2006, 11:48
AS riattacca con la litania: "Ma avete visto la classifica del Milan? Kakà ha deciso di non perdere il treno Real"
Il quotidiano spagnolo cita fonti autorizzate a parlare dal club madridista.
Ed eccolo, puntuale come un orologio svizzero, AS alla carica sul Milan e su Kakà. Il mercato di gennaio si approssima e il quotidiano sportivo spagnolo lancia la campagna: "Real Madrid è bello, Milan brutto". Così, oggi, il titolo che campeggia nella home page è "Nuova Offensiva", con la foto del brasiliano che occupa metà pagina.
Ma questo, sarebbe il meno, perchè l'affondo del giornale è di quelli pesanti, come si può notare all'interno dell'articolo: "Kakà non è stato uno spot elettorale - avrebbe detto al giornale una fonte della società - e le nostre ultime chiacchierate con il suo entourage ci hanno fatto capire che ora il giocatore non è più disposto a correre il rischio di perdere il treno Real".
A cosa dobbiamo il cambio di rotta, dunque? Lo spiega chiaro sempre la fonte del Madrid ad AS e, diciamo così, senza molti giri di parole: "Ma avete visto la classifica del Milan? Kakà è passato da un club ai vertici ad uno che ha avuto problemi di corruzione che hanno molto colpito il ragazzo. E per di più, ora, la squadra è anche molto lontana dalle posizioni Champions...".
Insomma, la più classica delle dichiarazioni di stima... Il quotidiano iberico, poi, va oltre, sprizzando di ottimismo: "I contatti tra il papà del giocatore e Mijatovic e Baldini non solo ci sono stati, ma non potevano essere più positivi". Un'altra dichiarazione che, ne siamo certi, scatenerà le reazioni della dirigenza di via Turati. E chissà che il sorteggio degli ottavi di Champions non dia l'opportunità al Milan di far vedere sul campo quando sia scadente la squadra...
:muro:
melomanu
12-12-2006, 11:50
:rotfl: :sbonk:
consegna a mano o pagamento con postepay?
ku fu'???
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:03
certo che malignamente pensando...si potrebbe fare l'equazione Real/corte a Kakà=Kakà lusingato/=comincia a giocare di M=non andiamo in champions = così ha la scusa per andarsene....o no ?
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:06
AS riattacca con la litania: "Ma avete visto la classifica del Milan? Kakà ha deciso di non perdere il treno Real"
[I]Il quotidiano spagnolo cita fonti autorizzate a parlare dal club madridista.
si sa che agli spagnoli piacciono le telenovelas... :muro:
Quincy_it
12-12-2006, 12:06
Buongiorno a tutti!™
Stamane ennesima sorpresa trovata sotto casa: hanno tentato di rubare l'auto di mio padre. :mad: :muro: :muro: :muro:
Quindi giornata passata ad accompagnarlo tra Questura, assicurazione e meccanico.
certo che malignamente pensando...si potrebbe fare l'equazione Real/corte a Kakà=Kakà lusingato/=comincia a giocare di M=non andiamo in champions = così ha la scusa per andarsene....o no ?
= marcisce in panchina e non se ne va! :read:
Buongiorno a tutti!™
Stamane ennesima sorpresa trovata sotto casa: hanno tentato di rubare l'auto di mio padre. :mad: :muro: :muro: :muro:
Quindi giornata passata ad accompagnarlo tra Questura, assicurazione e meccanico.
:muro: Minchia che gente! :muro:
:friend:
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:10
= marcisce in panchina e non se ne va! :read:
speriamo..
se perdiamo pure kakà , è la volta che seguo solo la F1 e amen.
speriamo..
se perdiamo pure kakà , è la volta che seguo solo la F1 e amen.
O magari è la volta che troviamo di meglio! ;)
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:11
Buongiorno a tutti!™
mi spiace ..hai la mia solidarietà , ormai ste macchine bisogna incatenarle agli alberi.
ma davvero s'è infortunato di nuovo????
ma davvero s'è infortunato di nuovo????
Così dicono... :boh:
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:19
altra equazione scontata.. Kakà/real =80 milioni cash/+20milioni dei soldi rimasti dalla vendita dell'ucraino = 100 milioni da spendere per Ronaldinho...solo questo potrebbe attenuare la ferita....e magari finisce proprio così tutta la storia/telenovelas.
altra equazione scontata.. Kakà/real =80 milioni cash/+20milioni dei soldi rimasti dalla vendita dell'ucraino = 100 milioni da spendere per Ronaldinho...solo questo potrebbe attenuare la ferita....e magari finisce proprio così tutta la storia/telenovelas.
Io dico un giovane nuovo... o magari arriva Lippi e vinciamo anche senza fuoriclasse. Ribadisco: io tifo per il Milan, non per Kakà! ;)
Nestasiato
12-12-2006, 12:21
ku fu'???
ci sono giornate in cui ho il morale ancora più a terra di quanto lo abbia già solitamente...
Così dicono... :boh:
va trovata una soluzione per questo qui....
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:26
ci sono giornate in cui ho il morale ancora più a terra di quanto lo abbia già solitamente...
Azz... :friend: che ti devo di...pensa un pò a qualche bella fighettina.. che ti piace , almeno ti tiri su il morale e non solo.... ;) di solito io faccio così... :D ..... :p
va trovata una soluzione per questo qui....
Un bel calcio in culo!
Un bel calcio in culo!
si così si rompe l'anca e non lo vendiamo più.... :O
Nestasiato
12-12-2006, 12:30
Azz... :friend: che ti devo di...pensa un pò a qualche bella fighettina.. che ti piace , almeno ti tiri su il morale e non solo.... ;) di solito io faccio così... :D ..... :p
per ora mi limito a cercare di mettere altro fieno (=$) in cascina, l'Andalusia è sempre più vicina... ;)
ah, con i problemi che ho qui intorno, non penso basti pensare a qualche bella figliola! :D
si così si rompe l'anca e non lo vendiamo più.... :O
:mbe: Sconti rottamazione? :stordita:
Jaguar64bit
12-12-2006, 12:34
ah, con i problemi che ho qui intorno, non penso basti pensare a qualche bella figliola! :D
come si usa dire "non basta ma aiuta". :D
mt_iceman
12-12-2006, 12:34
Io dico un giovane nuovo... o magari arriva Lippi e vinciamo anche senza fuoriclasse. Ribadisco: io tifo per il Milan, non per Kakà! ;)
*
giorno ;)
Nestasiato
12-12-2006, 12:41
il mondiale per club non lo danno da nessuna parte?
Franziscko
12-12-2006, 12:41
Ed eccolo, puntuale come un orologio svizzero, AS alla carica sul Milan e su Kakà. Il mercato di gennaio si approssima e il quotidiano sportivo spagnolo lancia la campagna: "Real Madrid è bello, Milan brutto". Così, oggi, il titolo che campeggia nella home page è "Nuova Offensiva", con la foto del brasiliano che occupa metà pagina.
Ma questo, sarebbe il meno, perchè l'affondo del giornale è di quelli pesanti, come si può notare all'interno dell'articolo: "Kakà non è stato uno spot elettorale - avrebbe detto al giornale una fonte della società - e le nostre ultime chiacchierate con il suo entourage ci hanno fatto capire che ora il giocatore non è più disposto a correre il rischio di perdere il treno Real".
A cosa dobbiamo il cambio di rotta, dunque? Lo spiega chiaro sempre la fonte del Madrid ad AS e, diciamo così, senza molti giri di parole: "Ma avete visto la classifica del Milan? Kakà è passato da un club ai vertici ad uno che ha avuto problemi di corruzione che hanno molto colpito il ragazzo. E per di più, ora, la squadra è anche molto lontana dalle posizioni Champions...".
Insomma, la più classica delle dichiarazioni di stima... Il quotidiano iberico, poi, va oltre, sprizzando di ottimismo: "I contatti tra il papà del giocatore e Mijatovic e Baldini non solo ci sono stati, ma non potevano essere più positivi". Un'altra dichiarazione che, ne siamo certi, scatenerà le reazioni della dirigenza di via Turati. E chissà che il sorteggio degli ottavi di Champions non dia l'opportunità al Milan di far vedere sul campo quando sia scadente la squadra...
Stanno infangando tutta la gloria di un club leggendario...
tra capello e ora la dirigenza, il real mi sta proprio rompendo tutto... :muro:
Solo alla morte non c'è rimedio.... per tutto il resto ci sono io.
se vuoi parlare.. mi trovi su MSN ;)
certo villa costa poco :rotfl:
per ora mi limito a cercare di mettere altro fieno (=$) in cascina, l'Andalusia è sempre più vicina... ;)
Parlarne a volte è molto meglio che non parlarne.
certo villa costa poco :rotfl:
Potete mandare un messaggio al 3401560xxx per fare una donazione per acquistare il giocatore. :O
invio gratuito :asd: (non c'è l'autoricarica :nonsifa: :Perfido: )
un ibrahimovic sarebbe capace di una cosa del genere, non certo kaka..
Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mai dire mai.
pensa se domani annunciano la cessione di Kakà, potrebbe anche essere peggio. :O
Il teo prende tutto come viene, solitamente in bocca. :O
Silivio è la nostra unica speranza, se decide di fargli la guerra sono spacciati, gli compriamo anche le mutande di Mijatovic, ma altrimenti..
basta, questa è troppo grossa :D
Teo se vuoi bene al milan, devi volere bene anche a Kakà, eppoi senza Kakà è un casino......
L'idea è affascinante, bisogna vedere se Maldini è in grado di farlo bene.
Teo se vuoi bene al milan, devi volere bene anche a Kakà, eppoi senza Kakà è un casino......
lui non vuole bene a Kakà, vuole solo Kakà bene :O
mysteryman
12-12-2006, 13:24
Sul nuovo Cafu, oltre il Milan, anche Villareal, Benfica e Lione
E’ Ilsinho del San Paolo.
Il Brasile continua a dimostrarsi terra fertile per talenti calcistici e la nuova promessa è Ilsinho. All’anagrafe Ilson Pereira Dias Junior, nato il 12/10/1985 a São Bernardo do Campo, in provincia di São Paolo. Ilsinho è un laterale destro con spiccate doti offensive, molto veloce e con un’ottima tecnica. A 19 anni è entrato a far parte del Palmeiras. In poco più di un anno è riuscito a conquistare la tifoseria del “alviverde” per la sua spiccata abilità di giocatore, passando dalla panchina al posto da titolare.
Ma la vita nel Palmeiras non gli piaceva. Un’ottima scuola, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista: lì ha imparato tante cose, ma è arrivato quasi al punto di abbandonare tutto. Tra le tante dichiarazioni, una in particolare ha scatenato la rabbia dei tifosi “palmeireses”: “Quando ero lì, tra noi si diceva che la barca si stava bucando, ed io sono saltato dal Titanic prima che affondasse”. Dopo queste parole ha ricevuto alcune minacce, che fortunatamente sono rimaste tali.
Il 21 giugno del 2006, alla scadenza del suo contratto con l’alviverde, Ilsinho era ad un passo dal Villareal, ma le trattative non sono andate a buon fine per problemi di tesseramento. Ilsinho, infatti, ha avviato le pratiche per avere il passaporto italiano, ma le procedure non sono ancora andate a buon fine. Tra i grandi club brasiliani che lo hanno desiderato, c'erano anche Cruzeiro e Santos. Alla fine, però, la scelta è ricaduta sul São Paolo Fotebol Clube, con il quale ha firmato un contratto quadriennale. Pochi mesi dopo è diventato, con il club paulista, campione del Brasilerão. Le sue qualità tecniche, infine, l’hanno portato a meritarsi una delle tre nomination al titolo di miglior terzino destro dell’anno.
La sua fama lo precede ed ora sono tanti i club europei che lo vorrebbero: Villareal, Benfica, Lione e Milan. Ma proprio quest’ultima pare essere la favorita, perché Ilsinho da molti è considerato l’erede del grande Cafù. Il “senatore” rossonero, che vorrebbe concludere la sua carriera a fine stagione, ha un’ottima opinione del connazionale e al giornale brasiliano “A Folha” ha dichiarato: “E’ solo all’inizio della sua carriera, e già dimostra che sarà un grande nome”. Il Milan, ora come non mai, ha bisogno di una nuova stella per ritornare al suo tradizionale splendore. E Ilsinho potrebbe essere il giovane fenomeno su cui scommettere.
mysteryman
12-12-2006, 13:30
Lazio: Rossi, un tuffo nella...pipì
Tifosi avrebbero orinato nel Gianicolo
Se la voce fosse vera, i tifosi giallorossi avrebbero fatto davvero un bel scherzetto, anche se di cattivo gusto, a Delio Rossi. Il "Romanista", noto quotidiano della capitale, riporta infatti che una quarantina di tifosi della Roma, prima che il tecnico laziale facesse il bagno nel fontanone del Gianicolo, avrebbero fatto la pipì nell'acqua. Solo una voce, girata col passaparola fra tifosi ma riportata anche dalle radio.
E' soltanto una voce, passata d'orecchio in orecchio, ma alla fine l'hanno riportata anche le radio capitoline. Uno scherzo, per quanto di cattivo gusto, che i tifosi giallorossi avrebbero riservato al tecnico laziale per vendicarsi della sconfitta patita nel derby.
La notizia la dà "Il Romanista", noto quotidiano romano molto vicino all'ambiente giallorosso, che svela il retroscena con un titolo che è tutto un programma: "A Delio Rossi, ce sei cascato!". L'indiscrezione prende la forma della più classica delle leggende metropolitane, ma un detto popolare dice che dove ci sono le voci, alla fine qualcosa di vero c'è sempre. Del resto il pegno di Rossi era manifesto a tutti: al termine del derby lo stesso tecnico aveva annunciato che, per mantenere una promessa fatta a suor Paola, avrebbe fatto il bagno nel fontanone del Gianicolo. E puntuale il mister biancoazzurro si è immerso nelle limpide acque della fontana che tuttavia, se la voce fosse confermata, tanto limpide poi non sarebbero state.
Si narra infatti che una quarantina di tifosi giallorossi, al triplice fischio finale, siano corsi in fretta e furia al Gianicolo, senza neanche avere il tempo di fermarsi in qualche bar per espletare i proprio bisogni fisiologici. "Tanto c'è sempre la fontana" avrebbe detto qualcuno. "Soprattutto adesso che ci viene Delio Rossi" avrebbe risposto qualcun altro...E via di pipì nelle limpide acque del Gianicolo che sarebbero così diventate gialle, merito, o colpa a seconda dei punti di vista, di alcuni giallorossi che l'avrebbero fatta pagare al Rossi. Un gioco di parole, ma la sostanza resta la stessa: una voce per uno scherzo di cattivo gusto
lol :D
L'idea è affascinante, bisogna vedere se Maldini è in grado di farlo bene.
troppo buono preferirei costacurta.
lui non vuole bene a Kakà, vuole solo Kakà bene :O
Come biasimarlo.
Guarda che water.
http://img297.imageshack.us/img297/8821/44598333dedc11036766686ai6.th.jpg (http://img297.imageshack.us/img297/8821/44598333dedc11036766686ai6.jpg)
mysteryman
12-12-2006, 13:57
Oddo 'Se dipendesse da ma direi Lazio al 100%'
14:42 del 12 dicembre
Massimo Oddo, difensore della Lazio, è sempre in bilico tra Lazio e Milan. "Mi piacerebbe rimanere a Roma - ha detto Oddo a Sky -, ma ho 30 anni e il prossimo sarà anche il mio ultimo contratto. Sono disposto a venire incontro alla società, ma anche la società deve venire incontro a me. Milan o Lazio? Se dipendesse da me direi 100% Lazio".
Sulle polemiche post-derby, il capitano laziale ha detto: "Se è successo qualcosa nello spogliatoio non posso saperlo, comunque ci sta anche che mentre il mister Rossi stava parlando con una persona, qualche giocatore della Roma abbia ascoltato il dicorso. Il bagno di Rossi? Aveva fatto una promessa e da uomo la doveva matenere, io non l'avrei mai fatta"
mysteryman
12-12-2006, 13:58
Milan: Il punto di Meersseman sugli infortunati
14:45 del 12 dicembre
Intervenuto al canale tematico rossonero il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha analizzato caso per caso la injury list del Milan in questo momento.
"In questo momento viviamo una situazione difficile, ma ieri abbiamo avuto delle buone notizie su Kaladze che non ha nulla di grave, ha solamente un po' di stanchezza muscolare e dovrebbe recuperare per Firenze, come Kakà, che aveva solo un po' di dolore allo scafoide e provava dolore quando calciava di piatto. Dida andrà da Martens giovedì per il consulto, speriamo non debba essere operato. Decideremo giovedì, comunque lui si sente bene e si è anche allenato bene".
"Uno dei problemi principali è il fatto che siamo pochi e quindi dobbiamo prenderci dei rischi, facendo giocare qualcuno anche se magari non è al 100%. Per esempio Seedorf: avrebbe bisogno di un po' di riposo, perchè gli basterebbero 3/4 giorni fermo per risolvere il piccolo problema che ha, però non può mai stare fermo perchè c'è bisogno di lui. Anche Kaladze ha voluto entrare a tutti i costi e sappiamo come è andata".
"Contiamo su tutti per darci una mano, anche sui tifosi in questo momento difficile. Nesta ha dovuto operarsi, avevamo scelto un metodo conservativo, ma anzichè migliorare la situazione si è aggravata. Il dolore aumentava, poi il 19 novembre in partitella ha preso un colpo proprio dove aveva già male e anche lui ha preferito l'intervento. Ora potrà riposare un po', poi comincerà la rieducazione. Per lui il chirurgo ha dato una prognosi di 3 mesi, quindi tornerebbe a metà marzo. Anche Serginho aveva provato prima con il metodo conservativo, abbiamo provato tutto ma vista la mancanza di risultati siamo stati costretti all'intervento. Deve stare una settimana o sdraiato o in piedi, non seduto".
"Ambrosini non ha niente di particolare, ha solo delle sensazioni di dolore in punti diversi, dolore che si sposta, e ieri dopo tutti i test e gli esami abbiamo deciso di cominciare con una preparazione di base, è la mancanza di preparazione che gli ha creato questi problemi. Tra 2/3 settimane dovremmo riaverlo, poi c'è la pausa, speriamo quindi di averlo al 100% per il 10 gennaio. Gattuso è straordinario, pensavamo rientrasse per Natale, tra 15/20 giorni. Sta bene, ha fatto un gran lavoro, passava 6/7 ore al giorno a Milanello, ha lavorato anche il triplo di quanto avrebbe dovuto e ho dovuto fermarlo. E' al 95%, anche lì abbiamo corso qualche rischio, ma voleva dare una mano alla squadra. Dobbiamo apprezzarlo, certo però non aspettiamoci adesso altre tre partite di fila al 100%".
"Favalli sta recuperando molto bene, nei tempi giusti, gli manca poco ormai. Anche Costacurta sta andando molto bene, il problema al polpaccio gli è venuto perchè ha lavorato e giocato troppo per la sua età, ha fatto tre partite di fila. Comunque va meglio del previsto. Siamo stati spiazzati dalla mancata preparazione, oltre ad aver pagato l'impatto psicologico per quello che è successo quest'estate".
mt_iceman
12-12-2006, 14:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15078439#post15078439
SBRUOTFL!! :rotfl:
:eek: :sbonk: Siamo fottuti! :cry:
Battute a parte: non mi meraviglierei più di niente...
Non ho detto che non gli voglio bene! ;)
mysteryman
12-12-2006, 14:06
Milan: Brocchi 'Non mi dà fastidio sentir parlare di Serie B'
14:26 del 12 dicembre
Il centrocampista del Milan, Cristian Brocchi ha dichiarato: "Le nostre qualità verranno fuori. possiamo ancora lottare per il quarto posto. Con tutto il rispetto per il Catania, penso che con i nostri campioni potremo recuperare tranquillamente. Non mi dà fastidio sentir parlare di Milan in serie B, se ne sentono tante. Ognuno può credere quello che vuole, noi non ci pensiamo. Con l'umiltà e la voglia di vincere che abbiamo sempre avuto riusciremo a superare questo periodo difficile. Non siamo una squadra vecchia, basta guardare il grande recupero che domenica Maldini ha fatto su Rosina"
mysteryman
12-12-2006, 14:08
Milan Gilardino 'Rigore? Lo ribatterei'
14:23 del 12 dicembre
Alberto Gilardino contro il Torino ha calciato e sbagliato un calcio rigore che avrebbe potuto dare un importante successo al Milan. "Ho agito d'istinto, mi sentivo di batterlo anche se doveva farlo Jankulovski - ha detto l'attaccante ai microfoni di Sport Time -. L'ho chiesto a lui e al mister e l'ho battuto. Poi non m'hanno detto nulla, ho parlato con Marek, ma sono episodi che vivi in modo istintivo, Li ho sempre battuti, lo rifarei, si può anche sbagliare anche se era un momento un po' particolare e sarebbero stati 3 punti importanti". "Le critiche? - ha aggiunto il Gila -. Non c'è niente da rispondere, un giocatore fa quello che si sente di fare in campo. Lo ribatterò se ci sarà un'altra occasione e se i miei compagni me lo permetteranno".
mt_iceman
12-12-2006, 14:08
Milan: Brocchi 'Non mi dà fastidio sentir parlare di Serie B'
14:26 del 12 dicembre
mi sà che fra un po' non dispiacerà nemmeno andarci...:rotfl:
Milan Gilardino 'Rigore? Lo ribatterei'
14:23 del 12 dicembre
Alberto Gilardino contro il Torino ha calciato e sbagliato un calcio rigore che avrebbe potuto dare un importante successo al Milan. "Ho agito d'istinto, mi sentivo di batterlo anche se doveva farlo Jankulovski - ha detto l'attaccante ai microfoni di Sport Time -. L'ho chiesto a lui e al mister e l'ho battuto. Poi non m'hanno detto nulla, ho parlato con Marek, ma sono episodi che vivi in modo istintivo, Li ho sempre battuti, lo rifarei, si può anche sbagliare anche se era un momento un po' particolare e sarebbero stati 3 punti importanti". "Le critiche? - ha aggiunto il Gila -. Non c'è niente da rispondere, un giocatore fa quello che si sente di fare in campo. Lo ribatterò se ci sarà un'altra occasione e se i miei compagni me lo permetteranno".
Ecco, appunto! :read:
Calcio: Chelsea, Cech vicino al recupero
LONDRA - Petr Cech, portiere del Chelsea fermo dal 14 ottobre scorso per una frattura al cranio e' sulla via del recupero. Il numero 1 ceco dovrebbe tornare ad allenarsi con i Blues gia' a meta' gennaio. "Il cervello funziona molto bene - ha detto Cech - Continuo a essere stanco alla fine della giornata, ma sono stanco perche' mi sto allenando e non solo per aver camminato". Il portiere del Chelsea ha subito un'operazione al cervello dopo l'impatto contro il ginocchio del giocatore del Reading, Stephen Hunt.
Davvero felicissimo! :)
troppo buono preferirei costacurta.
IMHO la differenza tra i due è che Costacurta ogni tanto sembra più duro per alcune dichiarazioni taglienti o fuori dai denti, Maldini è sempre molto più equilibrato e diplomatico. Ma non ho alcun dubbio sul fatto che Paolo sappia essere altrettanto "duro" nelle sedi opportune e quando serve.
Nestasiato
12-12-2006, 14:57
IMHO la differenza tra i due è che Costacurta ogni tanto sembra più duro per alcune dichiarazioni taglienti o fuori dai denti, Maldini è sempre molto più equilibrato e diplomatico. Ma non ho alcun dubbio sul fatto che Paolo sappia essere altrettanto "duro" nelle sedi opportune e quando serve.
quoto
mt_iceman
12-12-2006, 15:00
io però "billy vai vai vai" ce lo vedo meglio come dirigente operativo, mentre a maldini affiderei un compito più istituzionale.
juninho85
12-12-2006, 15:03
:oink: (http://video.google.it/videoplay?docid=7385540094331665305)
mt_iceman
12-12-2006, 15:40
http://www.santirocco.com/public/varie/avatar/IProdNano.jpg
juninho85
12-12-2006, 15:43
:oink: (http://video.google.it/videoplay?docid=7385540094331665305)
:doh:
http://www.santirocco.com/public/varie/avatar/IProdNano.jpg
LOLLISSIMO! :rotfl: Ma temo che qualcuno non apprezzerà! :rolleyes:
bronzodiriace
12-12-2006, 15:51
LOLLISSIMO! :rotfl: Ma temo che qualcuno non apprezzerà! :rolleyes:
apprezzo ed aggiungo
mandiamolo a casa.
apprezzo ed aggiungo
mandiamolo a casa.
*
Nestasiato
12-12-2006, 15:53
apprezzo ed aggiungo
mandiamolo a casa.
quoto, Beppe Grillo al potere!
apprezzo ed aggiungo
mandiamolo a casa.
**
innamorato
12-12-2006, 16:01
o raga ma ritorna shevchenko?? :mbe:
Speriamo di no!
Nestasiato
12-12-2006, 16:02
premesso che non voto mai nessuno ed emigrerò (fortunatamente) presto, le continue dichiarazioni del Berlusca sul riconteggio voti non vi sembrano le classiche parole di chi non sa perdere?
premesso che non voto mai nessuno ed emigrerò (fortunatamente) presto, le continue dichiarazioni del Berlusca sul riconteggio voti non vi sembrano le classiche parole di chi non sa perdere?
Si! ;)
Nestasiato
12-12-2006, 16:09
Speriamo di no!
speriamo di sì! :fagiano:
innamorato
12-12-2006, 16:10
già...e ricontando hanno scoperto che è stato proprio berlusconi a barare :doh: :asd: :sbonk:
teniamo fuori la politica, dai. E poi Silvio può. :O
si, magari. Alla Dinamo.
bronzodiriace
12-12-2006, 16:17
oddio non credo, di sicuro qualche broglietto ci sarà e da una parte [dex] e molto dall'altra [centro sinistra]
anche, ma sembrano anche le parole di sa che qualche magagna c'è stata, specialmente sul voto degli stranieri....
mysteryman
12-12-2006, 16:19
E Lippi è pronto a guidare il Milan
L’accordo già raggiunto è per luglio 2007, ma se le difficoltà attuali continueranno l’ex ct potrebbe arrivare entro gennaio
Lippi si sta preparando al suo grande rientro agonistico. Dopo un anno di meritati bagordi e riposo e potrebbe essere costretto ad anticipare il suo ritorno in panchina, nel caso in cui venisse chiamato al capezzale del Milan di Ancelotti.
Il passaggio di consegne avverrebbe già a gennaio, non più tardi dei primi di febbraio se l’attuale tecnico rossonero non riuscisse a raddrizzare la situazione in campionato. Ancelotti rischia di perdere il controllo della squadra lacerata da incomprensioni interne. Lippi, pur avendo dichiarato che non ha intenzione di prendere una squadra in corsa, potrebbe essere incoraggiato a cambiare strategia proprio perché gli verrebbe offerta la possibilità di gettarsi nella mischia della Champions League.
L’opportunità di tentare l’assalto alla Champions League è molto importante. E’ vero che Lippi potrebbe trovare altrettanto credito all’estero (Premier League e Liga spagnola), ma il fascino milanista è sempre molto forte. A maggior ragione dovendo e potendo ripartire da zero, ricostruendo una grande squadra legando il proprio nome a un altro ciclo di trionfi.
Fonte: Corriere dello Sport
-kurgan-
12-12-2006, 16:23
L’accordo già raggiunto è per luglio 2007, ma se le difficoltà attuali continueranno l’ex ct potrebbe arrivare entro gennaio
Lippi si sta preparando al suo grande rientro agonistico. Dopo un anno di meritati bagordi e riposo e potrebbe essere costretto ad anticipare il suo ritorno in panchina, nel caso in cui venisse chiamato al capezzale del Milan di Ancelotti.
Il passaggio di consegne avverrebbe già a gennaio, non più tardi dei primi di febbraio se l’attuale tecnico rossonero non riuscisse a raddrizzare la situazione in campionato. Ancelotti rischia di perdere il controllo della squadra lacerata da incomprensioni interne. Lippi, pur avendo dichiarato che non ha intenzione di prendere una squadra in corsa, potrebbe essere incoraggiato a cambiare strategia proprio perché gli verrebbe offerta la possibilità di gettarsi nella mischia della Champions League.
L’opportunità di tentare l’assalto alla Champions League è molto importante. E’ vero che Lippi potrebbe trovare altrettanto credito all’estero (Premier League e Liga spagnola), ma il fascino milanista è sempre molto forte. A maggior ragione dovendo e potendo ripartire da zero, ricostruendo una grande squadra legando il proprio nome a un altro ciclo di trionfi.
:sperem:
Nestasiato
12-12-2006, 16:25
meglio di niente...
se arriva Lippi rimpiangerete presto un certo Carletto, e non parlo del CuoceGay
Nestasiato
12-12-2006, 16:28
se arriva Lippi rimpiangerete presto un certo Carletto, e non parlo del CuoceGay
solo perchè Clarenzio sarebbe relegato in panca? giammai... :O
innamorato
12-12-2006, 16:30
Sheva al Milan a Gennaio (http://hiphopstyle.forumcommunity.net/?t=4846372) :fagiano:
?
teniamo fuori la politica, dai. E poi Silvio può. :O
Appunto già non capiscono un cazzo di calcio.. pensa della politica. :O
Sheva al Milan a Gennaio (http://hiphopstyle.forumcommunity.net/?t=4846372) :fagiano:
:spam:
e correggi la firma che è fatta male. :O
Nestasiato
12-12-2006, 16:33
ti bastava leggere com'è datato per capire quanto fosse olderrimo qui dentro! :O
innamorato
12-12-2006, 16:39
ti bastava leggere com'è datato per capire quanto fosse olderrimo qui dentro! :O
che bravi :sofico: :sbonk:
cmq non è roba inventata :fagiano:
Nestasiato
12-12-2006, 16:39
Appunto già non capiscono un cazzo di calcio.. pensa della politica. :O
il fatto che per te esista la politica (in Italia) dice già tutto...
ho abboccato, fottiti!
io non so se sperare che venga, o no...
sarebbe cmq un allenatore duro, che pero ha fallito clamorosamente, nella seconda squadra di milano..
mt_iceman
12-12-2006, 16:44
cuocegay che fra l'altro è desaparecidos come bucio69 alle prese con le emorroidi (o era sinusite? :mbe: poco importa...) ma che fine ha fatto?
p.s. cibulo, ragioni come un groot qualsiasi questa frase ne è la dimostrazione :mad: almeno posta un po' di gnocca come fa lui, và :oink:
sarebbe cmq un allenatore duro, che pero ha fallito clamorosamente, nella seconda squadra di milano..
Magari non vince un cazzo... ma non credo possa esser solo colpa sua se ha fallito all'Inter! ;)
Nestasiato
12-12-2006, 16:46
Magari non vince un cazzo... ma non credo possa esser solo colpa sua se ha fallito all'Inter! ;)
credo che snake si sia sbagliato, dato che nella seconda squadra (il Brera) non è mai stato
mt_iceman
12-12-2006, 16:46
si, è vero. però dimmi chi non ha fallito in Via Li Hanno Piccoli e Durini!
mysteryman
12-12-2006, 16:54
a me lippi non è mai andato particolarmente a genio
oltretutto con lui rischierebbe sul serio di arrivare iaquinta :eekk:
almeno posta un po' di gnocca come fa lui, và :oink:
Già fatto, prova a chiedere :asd: Qualcuno se l'è pure presa... ;)
Gianni1482
12-12-2006, 17:03
Perchè ki non ha fallito all'Inter? Mancini? beh lui si che lo ha vinto :asd: :asd:
?
ma dai, Ancelotti è dieci volte meglio di Lippi. Ok ha vinto il mondiale, ma non significa che sia l'allenatore giusto per noi. Se proprio devo cambiare allora meglio uno tra Prandelli, Spalletti, Mourinho o Hiddink, posto che Frankie è impegnato. Per il momento mi tengo Carletto nonostante i suoi errori (seedorf e sostituzioni in primis), ma chi non ne farebbe con sta squadra di scoppiati? Poi ognuno se lo mena come vuole :O
credo che snake si sia sbagliato, dato che nella seconda squadra (il Brera) non è mai stato
Nestasiato
12-12-2006, 17:07
ma dai, Ancelotti è dieci volte meglio di Lippi. Ok ha vinto il mondiale, ma non significa che sia l'allenatore giusto per noi. Se proprio devo cambiare allora meglio uno tra Prandelli, Spalletti, Mourinho o Hiddink, posto che Frankie è impegnato. Per il momento mi tengo Carletto nonostante i suoi errori (seedorf e sostituzioni in primis), ma chi non ne farebbe con sta squadra di scoppiati? Poi ognuno se lo mena come vuole :O
mi pare che qui il 90% (tra cui il sottoscritto) preferirebbe uno a scelta tra Prandelli, Mourinho e via dicendo... però resto dell'idea che sia necessario cambiare, giusto per ridare un minimo di stimoli ai giocatori
Perchè ki non ha fallito all'Inter? Mancini? beh lui si che lo ha vinto :asd: :asd:
si pero lippi ha fallito clamorosamente
mi pare che qui il 90% (tra cui il sottoscritto) preferirebbe uno a scelta tra Prandelli, Mourinho e via dicendo... però resto dell'idea che sia necessario cambiare, giusto per ridare un minimo di stimoli ai giocatori
la scelta del prossimo allenatore, chiarirà la linea della società.
se si vuole investire, si presume si andrà su un allenatore di esperienza, che ha sempre avuto a che fare con campioni:
-Lippi
-Raijkard
se si punta sui giovani si puntera su
-Spalletti o Prandelli sempre che siano arrivabili, non sottovaluterei un ipotesi interna, in questo caso vedi Galli.
innamorato
12-12-2006, 17:15
già :sbonk:
cambiare per cambiare non conviene mai :O
tutti questi discorsi sono inutili resterà il paffutello :O
Nestasiato
12-12-2006, 17:16
tutti questi discorsi sono inutili resterà il paffutello :O
fino a giugno sicuramente!
cambiare per cambiare non conviene mai :O
si ma non possiamo continuare cosi, ormai il nostro gioco viene contrastato efficacemente anche dalla Sambenedettese.
Il copione delle nostre partite sembra un film già scritto, tutti dietro ke aspettano il momento opportuno di infinocchiarci in contropiede, e la maggior parte delle volte ci riescono..
Fossi ancelotti, schiererei il milan con 10 uomini dietro la palla, come fanno le squadre avversarie, per partire noi in contropiede, infatti se notate quando giochiamo in 10 il milan si esprime meglio :muro:
fino a giugno sicuramente!
io dico che anche per altri 2-3 annetti buoni.
mt_iceman
12-12-2006, 17:27
poi è arrivato tardelli e ha fatto sfracelli. :asd: insomma. a napoli ad esempio faceva bene. e poi pure capello al ritorno nel milan e sacchi idem, fecero disastri. non si possono valutare allenatori per una stagione storta. in una realtà oltretutto così travagliata come l'inter.
ancelotti non ha colpe per quest'anno? in parte si. questa situazione l'ha creata anche lui. in 5, e ripeto, 5 anni non ne ha tirato fuori uno nuovo. cosa che lippi, capello, rickard, spalletti e qualsiasi altro allenatore di livello ha fatto. il mortazza senza pappa pronta non riesce a combinare nulla...se gli dai 11 campioni al 100% mette giù benino la squadra, ma senza va in ambasce. il suo atteggiamento nei post partita è emblematico: non dice mai "ho sbagliato", "ho fatto questo, quello e quest'altro..."...lui mette i soliti 11, se va bene , bene, altrimenti amen. speriamo che kaka si inventi la giocata.
mt_iceman
12-12-2006, 17:28
io dico che anche per altri 2-3 annetti buoni.
mi sparo. :muro:
http:************
:O :O :O
http:****************
:O :O :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
12-12-2006, 17:38
ma poi io mi chiedo...c'è ancora qualche dubbio sull'incompetenza di ancelotti? ma vi ricordate che cosa ha combinato alla ggiuve? perugia, 4-0 col celta, il 2-2 della roma in casa dopo che vincevi 2-0,eliminazione al primo turno in cl in un girone ridicolo (amburgo, panatinaikos, deportivo)....il tutto con la banda di mafiosi dietro...ma dai...ma dai...su, ma come si fa a considerarlo un allenatore di livello? per uno scudo vinto contro nessuno e una coppa ai rigori contro una squadra a cui mancava il giocatore più forte? con un organico fantastico? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.