View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Bon...e con il post numero 10.000 vi saluto...anche se non so se andare al mare o studiare pero :stordita:
A dopo ;)
EDIT
Quella zoccola di un interista me l'ha fregato :cry: :O
ronaldovieri
14-08-2006, 14:36
Occhio alla vendetta :Perfido: :asd:
pietà :fagiano: :fagiano:
sborriello no vi pregoo :help:
Mavettor
14-08-2006, 14:36
ma dai che è un fenomeno.....
a non parare :sbonk:
grazie per avercelo tolto dalle palle :ave:
Guarda che vi rimando Micillo che forse è peggio..... :) :)
ronaldovieri
14-08-2006, 14:37
Bon...e con il post numero 10.000 vi saluto...anche se non so se andare al mare o studiare pero :stordita:
A dopo ;)
il 10000 è mio :cool:
ronaldovieri
14-08-2006, 14:37
Guarda che vi rimando Micillo che forse è peggio..... :) :)
abbiam preso pagliuca :O
salto di qualità non indifferente in porta :)
Mavettor
14-08-2006, 14:38
pietà :fagiano: :fagiano:
sborriello no vi pregoo :help:
Si', si' sborriello con il nuovo look alla Jose Mari :stordita: :stordita:
Mavettor
14-08-2006, 14:40
abbiam preso pagliuca :O
salto di qualità non indifferente in porta :)
In effetti è ancora un buon portiere........comunque mi dicono meraviglie del portiere dei pesciaroli........loro hanno un'ottima tradizione in merito: Tacconi, Zenga...............
ronaldovieri
14-08-2006, 14:44
In effetti è ancora un buon portiere........comunque mi dicono meraviglie del portiere dei pesciaroli........loro hanno un'ottima tradizione in merito: Tacconi, Zenga...............
lo hanno convocato anche in under21
ma io dei pesciaroli non mi occupo :O
Mavettor
14-08-2006, 14:47
Vabbè, in qttesa della buona notizia vado a mettere le borse con i bagagli sulla moto....domani si parte con lo zainetto per la Sardegna........non preoccupatevi per la mia assenza, mi porto dietro un laptop con telefonino con modem, cosi' vi scasso i maroni comunque :D :D :D
:nono:
http://www.filmposters.it/imgposter/grandi/armatabrancaleone.jpg
:D
:asd:
mysteryman
14-08-2006, 15:07
14.00 Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto la retrocessione dell'Arezzo in serie C1 e 3 punti di penalizzazione. Chiesti poi 5 anni di inibizione per il guardalinee Titomanlio e per Mazzei. Tre mesi di squalifica per Meani e alla società rossonera 10.000 euro di multa
mysteryman
14-08-2006, 15:10
Nazionale, Bonera infortunato
Al suo posto Donadoni chiama Gamberini.
Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Donadoni dovrà fare a meno di Daniele Bonera che è tornato a casa perché infortunato. Al suo posto arriva il giocatore della Fiorentina Gamberini.
Gli azzurri giocheranno dopodomani una gara amichevole a Livorno contro la Croazia.
14.00 Il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto la retrocessione dell'Arezzo in serie C1 e 3 punti di penalizzazione. Chiesti poi 5 anni di inibizione per il guardalinee Titomanlio e per Mazzei. Tre mesi di squalifica per Meani e alla società rossonera 10.000 euro di multa
Bhè,non c'è 2 senza 3,quindi attendiamo trepidanti :D:D
Topomoto
14-08-2006, 15:26
e alla società rossonera 10.000 euro di multa[/B][/I]
Occazzarola...e ora dove li troveranno i soldi per Inho? :nera: :cry:
Bhè,non c'è 2 senza 3,quindi attendiamo trepidanti :D:D
:rolleyes:
Su Sky ho sentito che Abramovich avrebbe fatto un'offerta a Berlusconi di 200mln per Villa Certosa :eek: , ma B ha rifiutato. :asd:
mysteryman
14-08-2006, 15:56
Affare Ronaldo: Bronzetti smonta tutto
"Sono tutte tutte sciocchezze". Queste le parole dell'agente Fifa Ernesto Bronzetti sulle voci di un incontro odierno tra la dirigenza del Real Madrid e quella del Milan per parlare di un eventuale trasferimento di Ronaldo. Bronzetti ha spiegato all'agenzia radiofonica Grt di essere ancora in ferie e che per questo è impossibile che ci sia un summit tra le parti con la sua presenza.
mysteryman
14-08-2006, 15:57
Su Sky ho sentito che Abramovich avrebbe fatto un'offerta a Berlusconi di 200mln per Villa Certosa :eek: , ma B ha rifiutato. :asd:
:eek:
certo che con quei soldi ci escono due ronaldinhi :D
mysteryman
14-08-2006, 16:03
Il bacio passa, Belgrado resta
14/08/2006 16.13.00
"Si è affezionato in fretta", questo il commento di Carlo Ancelotti alla notizia, rapidamente arrivata nel pomeriggio di domenica nel ritiro di La Coruna all'NH Atlantico, del bacio di Andriy Shevchenko alla maglia del Chelsea dopo un suo gol durante la finale di Supercoppa d'Inghilterra poi conquistata dal Liverpool. La battuta, sorridente e per nulla piccata, dell'allenatore del Milan è arrivata al termine della serie di domande su Deportivo-Milan, la finale del trofeo Teresa Herrera 2006 conquistata dai galiziani nell'ambito della festa del Centenario del loro club. Poi via, nella notte spagnola, verso l'aeroporto di Santiago de Compostela, dove non c'erano tracce del pellegrinaggio di due anni e mezzo fa di Irureta ma dove ci sono stati altri commenti da parte dei giocatori rossoneri al "bacio" di Sheva, un episodio inaspettato ma tutto sommato di passaggio rispetto ai tanti eventi di questa particolarissima estate rossonera. Tant'è. La due giorni galiziana, atto dovuto dal Milan nei confronti del Deportivo fin dall'epoca degli accordi a margine sul passaggio di Coloccini alla squadra spagnola, si è conclusa e da questo momento nella testa della squadra rossonera c'è solo l'avversario serbo, resta solo Belgrado. Non c'è posto per qualsiasi altra cosa. "Non c'è nulla di scontato e sarà una battaglia", è il pensiero di Ariedo Braida. "Ci sarà il tutto esaurito e loro saranno pronti a tutto, ma lo siamo anche noi", rafforza Alberto Gilardino. Tutto questo mentre all'interno dello spogliatoio si fanno strada anche altre riflessioni. Quelle ad esempio di Cristian Brocchi, rammaricato per la mancata convocazione in nazionale: "Pensavo di meritarla dopo il campionato importante fatto a Firenze. Visto che non c'erano i campioni del mondo, pensavo proprio di meritarla. Lo dico con sincerità". Infine
Rino Gattuso, ancora sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan Channel: "In 70.000 allo stadio il 9 agosto. Non me lo aspettavo. Incredibile. Solo i tifosi del Milan possono fare cose del genere. Mi avevano raccontato di Milan-Cavese di ventiquattro anni fa, io però non c'ero. Avevo sentito solo racconti. Adesso ho toccato con mano"
Si, poi però B deve andare a dormire sotto a un ponte
Caz ma dilaga la villa :asd:
L'avete mai vista?! :eek:
"Sono tutte tutte sciocchezze". Queste le parole dell'agente Fifa Ernesto Bronzetti sulle voci di un incontro odierno tra la dirigenza del Real Madrid e quella del Milan per parlare di un eventuale trasferimento di Ronaldo. Bronzetti ha spiegato all'agenzia radiofonica Grt di essere ancora in ferie e che per questo è impossibile che ci sia un summit tra le parti con la sua presenza.
Menomale và.
Real Madrid: addio definitivo a Fabregas, Kakà e Robben
14.08.2006 16.28 di Ilario Imparato
Fonte: Adnk
Il Real Madrid si arrende: non comprera' Kaka', non comprera' Arijen Robben e non comprera' Cesc Fabregas. Le promesse elettorali del neopresidente, Ramon Calderon, sono evaporate. Il numero 1 del club ha fatto il punto della situazione appena sbarcato a Madrid dopo il tour statunitense. ''Avrei voluto che venissero tutti e tre'', ammette dal sito ufficiale del Real Madrid. Il brasiliano del Milan, l'olandese del Chelsea e lo spagnolo dell'Arsenal non si muoveranno. Calderon non ammette in toto il fallimento della missione e scarica, in parte, la responsabilita'. ''Sin dall'inizio ho posto una condizione: l'arrivo di questi giocatori dipendeva dalle decisioni di Fabio Capello e di Pedja Mijatovic. In questo momento, ci sono altre priorita' e io non ho intenzione di interferire''. Insomma, sarebbero stati l'allenatore e il direttore tecnico a frenare . A questo punto, meglio andare con i piedi di piombo per quanto riguarda l'ingaggio di Jose Antonio Reyes, un altro spagnolo che veste la maglia dell'Arsenal. ''Il giocatore vuole venire da noi, la situazione e' in mano a Mijatovic che sta cercando la soluzione migliore per chiudere la trattativa''.
Caz ma dilaga la villa :asd:
L'avete mai vista?! :eek:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20060508/15/2386084626-conclusa-ispezione-villa-certosa.jpg
http://www.claudiocaprara.it/archives/villa%20certosa.jpg
Quindi se ne lui ne torres vengono...mi pare di capire che o arriva inho o ce la pigliamo nel culo! :O
Mi preparo psicologicamente allora va :cry:
Quindi se ne lui ne torres vengono...mi pare di capire che o arriva inho o ce la pigliamo nel culo! :O
Mi preparo psicologicamente allora va :cry:
Raga qui tutte le piste e le ipotesi portano a Inho. :read:
E cmq se non arriva lui ci teniamo Gila e Pippo. :rolleyes:
14/08/2006 16.13.00
"Si è affezionato in fretta", questo il commento di Carlo Ancelotti alla notizia, rapidamente arrivata nel pomeriggio di domenica nel ritiro di La Coruna all'NH Atlantico, del bacio di Andriy Shevchenko alla maglia del Chelsea dopo un suo gol durante la finale di Supercoppa d'Inghilterra poi conquistata dal Liverpool. La battuta, sorridente e per nulla piccata, dell'allenatore del Milan è arrivata al termine della serie di domande su Deportivo-Milan, la finale del trofeo Teresa Herrera 2006 conquistata dai galiziani nell'ambito della festa del Centenario del loro club. Poi via, nella notte spagnola, verso l'aeroporto di Santiago de Compostela, dove non c'erano tracce del pellegrinaggio di due anni e mezzo fa di Irureta ma dove ci sono stati altri commenti da parte dei giocatori rossoneri al "bacio" di Sheva, un episodio inaspettato ma tutto sommato di passaggio rispetto ai tanti eventi di questa particolarissima estate rossonera. Tant'è. La due giorni galiziana, atto dovuto dal Milan nei confronti del Deportivo fin dall'epoca degli accordi a margine sul passaggio di Coloccini alla squadra spagnola, si è conclusa e da questo momento nella testa della squadra rossonera c'è solo l'avversario serbo, resta solo Belgrado. Non c'è posto per qualsiasi altra cosa. "Non c'è nulla di scontato e sarà una battaglia", è il pensiero di Ariedo Braida. "Ci sarà il tutto esaurito e loro saranno pronti a tutto, ma lo siamo anche noi", rafforza Alberto Gilardino. Tutto questo mentre all'interno dello spogliatoio si fanno strada anche altre riflessioni. Quelle ad esempio di Cristian Brocchi, rammaricato per la mancata convocazione in nazionale: "Pensavo di meritarla dopo il campionato importante fatto a Firenze. Visto che non c'erano i campioni del mondo, pensavo proprio di meritarla. Lo dico con sincerità". Infine
Rino Gattuso, ancora sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan Channel: "In 70.000 allo stadio il 9 agosto. Non me lo aspettavo. Incredibile. Solo i tifosi del Milan possono fare cose del genere. Mi avevano raccontato di Milan-Cavese di ventiquattro anni fa, io però non c'ero. Avevo sentito solo racconti. Adesso ho toccato con mano"
Spero sia da stimolo se dovessimo qualificarci in cl e incontrarli :O
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/ansa/20060508/15/2386084626-conclusa-ispezione-villa-certosa.jpg
http://www.claudiocaprara.it/archives/villa%20certosa.jpg
Quelle foto non sono niente :asd:
C'era un 3d linkato alla firma di lucio virzì (che non c'è poiu purtroppo) in cui c'0erano 10-15 foto dell'interno e di tutto l'esterno...con le mega piscine etc etc....una cosa da rimanerci male ti giuro :eekk: :eekk:
La piscina esterna è qlcs di spettacolare
Real Madrid: addio definitivo a Fabregas, Kakà e Robben
14.08.2006 16.28 di Ilario Imparato
Fonte: Adnk
Il Real Madrid si arrende: non comprera' Kaka', non comprera' Arijen Robben e non comprera' Cesc Fabregas. Le promesse elettorali del neopresidente, Ramon Calderon, sono evaporate. Il numero 1 del club ha fatto il punto della situazione appena sbarcato a Madrid dopo il tour statunitense. ''Avrei voluto che venissero tutti e tre'', ammette dal sito ufficiale del Real Madrid. Il brasiliano del Milan, l'olandese del Chelsea e lo spagnolo dell'Arsenal non si muoveranno. Calderon non ammette in toto il fallimento della missione e scarica, in parte, la responsabilita'. ''Sin dall'inizio ho posto una condizione: l'arrivo di questi giocatori dipendeva dalle decisioni di Fabio Capello e di Pedja Mijatovic. In questo momento, ci sono altre priorita' e io non ho intenzione di interferire''. Insomma, sarebbero stati l'allenatore e il direttore tecnico a frenare . A questo punto, meglio andare con i piedi di piombo per quanto riguarda l'ingaggio di Jose Antonio Reyes, un altro spagnolo che veste la maglia dell'Arsenal. ''Il giocatore vuole venire da noi, la situazione e' in mano a Mijatovic che sta cercando la soluzione migliore per chiudere la trattativa''.
COLLIONE :asd: :asd:
Raga qui tutte le piste e le ipotesi portano a Inho. :read:
E cmq se non arriva lui ci teniamo Gila e Pippo. :rolleyes:
Io che ho detto?! :mbe:
C'era un 3d linkato alla firma di lucio virzì (che non c'è poiu purtroppo) in cui c'0erano 10-15 foto dell'interno e di tutto l'esterno...con le mega piscine etc etc....una cosa da rimanerci male ti giuro :eekk: :eekk:
Io ho visto la piscina interna ed era davvero qualcosa di spettacolare.
Cmq l'anno scorso un mio amico l'ha visitata da vicino e m'ha detto che è qualcosa di impressionante.
Buon ferragosto a tutti.
Ci sentiamo mercoledì
Io che ho detto?! :mbe:
Ma infatti io stavo dando ragione a ciò che dicevi te. :D
Cmq ci sei tra un 10min per una partita?!
Buon ferragosto a tutti.
Ci sentiamo mercoledì
Buon 15 anche a te Zio Lucio. ;)
Buon ferragosto a tutti.
Ci sentiamo mercoledì
Buon ferragosto anche a te lucius ;)
Spero ci sia il tempo bello domani...alla fine io vado al mare :mc:
Ma infatti io stavo dando ragione a ciò che dicevi te. :D
Cmq ci sei tra un 10min per una partita?!
Dovrei studiare ma siccome i miei sono appena usciti avevo gia in mente di farne una :asd:
juninho85
14-08-2006, 16:44
Buon ferragosto a tutti.
Ci sentiamo mercoledì
ciao zio :D
mysteryman
14-08-2006, 16:55
Si, poi però B deve andare a dormire sotto a un ponte
povero silvio! :cry:
http://www.teatrodivarese.it/immagini/2005-2006/cornacchione.jpg
mysteryman
14-08-2006, 16:56
esatto la piscina sembra un laghetto vero, dentro poi ci sono statue enormi e marmi da le mille e una notte... :eek:
mysteryman
14-08-2006, 16:58
Torino, ipotesi Simic
Il Torino sta lavorando per portare in maglia granata un difensore di grande affidamento ed esperienza come Dario Simic (30). La trattativa non è facile perchè il calciatore ha un ingaggio elevato e spera di poter trovare spazio nel Milan della prossima stagione. Dopo Ferragosto il dg Tosi potrebbe sferrare l'attacco decisivo per il croato.
esatto la piscina sembra un laghetto vero, dentro poi ci sono statue enormi e marmi da le mille e una notte... :eek:
Pretendiamo foto......se no non crediamo!! :D
mysteryman
14-08-2006, 17:27
Sheva: "Non sono un ruffiano"
L'attaccante ucraino: "Quando ho baciato la maglia del Chelsea non volevo offendere i tifosi del Milan, che mi hanno amato per 7 anni. Quando esulto seguo sempre l'istinto"
Andryi Shevchenko, 30 anni, sul Tamigi. Ap
LONDRA (Inghilterra), 14 agosto 2006 - Sabato scorso l'esultanza di Andryi Shevchenko al gol del momentaneo 1-1 durante il Community Shield tra Chelsea e Liverpool ha suscitato molti malumori tra i tifosi del Milan.
L'attaccante ucraino ha chiarito il suo gesto in una affollata conferenza stampa organizzata dalla Reebok a Londra. "Non volevo certo offendere i tifosi del Milan, un club che mi ha dato molto per 7 anni. La verità è che quando segno un gol non capisco più niente: non pensavo di provocare una simile reazione tra i tifosi rossoneri. L'unica maglia che mi sentirei davvero di baciare è quella dell'Ucraina, la mia nazionale. Per il resto non sono il tipo che ama arruffianarsi i tifosi con strane esultanze: anche al Chelsea conquisterò i fans con quello che farò in campo e con atteggiamenti precostituiti".
Sheva è poi tornato sulla sconfitta per 2-1 contro il Liverpool nella prima partita ufficiale: "Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol per i blues. Purtroppo non è bastato per far vincere il Chelsea, ma credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni durante l'anno".
mysteryman
14-08-2006, 17:31
Champions: i magnifici 12
L'Uefa ha nominato i candidati come miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante della scorsa Champions: ci sono Buffon e Cannavaro. Per la coppa Uefa in lizza Maresca
Buffon e Cannavaro da juventini. Dipag
NYON (Svizzera), 14 agosto 2006 - Complimenti, siete stati nominati. Tre italiani fanno parte della lista dei giocatori candidati come migliori per le Coppe della stagione scorsa: Buffon può essere votato come portiere dell'anno, Cannavaro è nel gruppo dei difensori. Maresca può invece vincere il premio come miglior giocatore della coppa Uefa, che non ha nominations ruolo per ruolo. I nomi dei vincitori saranno resi noti il 24 e 25 agosto in occasione del sorteggio per il tabellone principale di Champions e per il 1° turno di Uefa.
Ecco tutti i candidati per la coppa più importante, che saranno giudicati dai 16 tecnici arrivati agli ottavi della passata edizione e dai membri del gruppo di studio tecnico dell'Uefa. Portieri: Buffon (Juventus), Coupet (Lione) e Lehmann (Arsenal). Difensori: Cannavaro (Juventus), Ebouè (Arsenal) e Puyol (Barcellona). Centrocampisti Deco (Barcellona), Juninho Pernambucano (Lione) e Riquelme (Villarreal). Attaccanti; Etò'o, Ronaldinho (Barcellona) e Henry (Arsenal).
Tra i 12 sarà eletto anche il migliore assoluto. Favoriti Ronaldinho e Henry, simboli delle finaliste Barcellona e Arsenal, ma attenzione ad Eto'o, autore di un gol nella finale di Parrigi (finita 2-1 per i blaugrana). Per il migliore della coppa Uefa in lizza Maresca del Siviglia, autore di una doppietta nella finale di Eindhoven in cui gli spagnoli hanno travolto 4-0 il Middlesbrough. I voti saranno dati dai tecnici arrivati fino ai quarti la passata stagione, i rivali dell'italiano sono i compagni Daniel Alves e Javier Saviola, oltre a Mark Viduka del Middlesbrough.
nessuno dei nostri? neache il londinese capocannoniere di coppa? :confused:
mysteryman
14-08-2006, 17:32
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_27.jsp
tutti a votare iaquinta, forza! :O
Torino, ipotesi Simic
Il Torino sta lavorando per portare in maglia granata un difensore di grande affidamento ed esperienza come Dario Simic (30). La trattativa non è facile perchè il calciatore ha un ingaggio elevato e spera di poter trovare spazio nel Milan della prossima stagione. Dopo Ferragosto il dg Tosi potrebbe sferrare l'attacco decisivo per il croato.
Simic no :mad:
Laporta: "Il Milan ci ha chiesto Ronaldinho"
14.08.2006 17.21 di Marco Frattini
Ronaldinho-Milan non è solo fantamercato. E' stato, infatti, lo stesso presidente del Barcellona Joan Laporta ad ammettere l'interesse dei rossoneri per l'asso brasiliano. "Sì, il Milan e altri club importanti l'hanno chiesto" ha rivelato a "El Mundo Deportivo". E la storia d'amore tra i blaugrana e l'attaccante sembra vacillare per problemi sul rinnovo del contratto. Il grande sogno può trasformarsi in realtà.
E' un outing che ha il sapore della svolta. Perché quella che sembrava solo una surreale fantasia inizia ad assumere i contorni di una concreta possibilità di mercato. "Il Milan ha chiesto Ronadinho - ha svelato per la prima volta il numero uno del Barcellona - Lui non è in vendita, però dobbiamo anche pensare di essere giusti con lui, giusti ma nell'ambito delle nostre possibilità, conciliando gli interessi del giocatore con quelli del club". C'è un però, dunque. Uno spiraglio che dà adito ai sogni rossoneri. Fra il club azulgrana e Assis, il fratello procuratore del brasiliano, infatti, è iniziata la trattativa per il prolungamento del contratto e si è subito inceppata. Motivo: il giocatore vuole prolungare fino al 2014 l'attuale contratto, in scadenza nel 2010. Al momento l'ingaggio netto è di 8 milioni di euro netti a stagioni, 4 in meno di quelli che offrirebbe il Milan (12 mln).
Il Barcellona è disposto ad aumentare l'ingaggio, a patto che il brasiliano ceda al club i diritti d'immagine. Diritti che fruttano ogni stagione ben 15 milioni di euro alla punta per un totale di 23 mln di euro. Scontato, quindi, il no di Assis, con la trattativa bloccata e il rapporto tra le due parti che vacilla. Berlusconi è pronto: 80 milioni di euro al Barça, 12 all'anno al giocatore per quattro anni. Sarebbe il colpo del terzo millennio.
Laporta: "Il Milan ci ha chiesto Ronaldinho"
14.08.2006 17.21
Ronaldinho-Milan non è solo fantamercato. E' stato, infatti, lo stesso presidente del Barcellona Joan Laporta ad ammettere l'interesse dei rossoneri per l'asso brasiliano. "Sì, il Milan e altri club importanti l'hanno chiesto" ha rivelato a "El Mundo Deportivo". E la storia d'amore tra i blaugrana e l'attaccante sembra vacillare per problemi sul rinnovo del contratto. Il grande sogno può trasformarsi in realtà.
E' un outing che ha il sapore della svolta. Perché quella che sembrava solo una surreale fantasia inizia ad assumere i contorni di una concreta possibilità di mercato. "Il Milan ha chiesto Ronadinho - ha svelato per la prima volta il numero uno del Barcellona - Lui non è in vendita, però dobbiamo anche pensare di essere giusti con lui, giusti ma nell'ambito delle nostre possibilità, conciliando gli interessi del giocatore con quelli del club". C'è un però, dunque. Uno spiraglio che dà adito ai sogni rossoneri. Fra il club azulgrana e Assis, il fratello procuratore del brasiliano, infatti, è iniziata la trattativa per il prolungamento del contratto e si è subito inceppata. Motivo: il giocatore vuole prolungare fino al 2014 l'attuale contratto, in scadenza nel 2010. Al momento l'ingaggio netto è di 8 milioni di euro netti a stagioni, 4 in meno di quelli che offrirebbe il Milan (12 mln).
Il Barcellona è disposto ad aumentare l'ingaggio, a patto che il brasiliano ceda al club i diritti d'immagine. Diritti che fruttano ogni stagione ben 15 milioni di euro alla punta per un totale di 23 mln di euro. Scontato, quindi, il no di Assis, con la trattativa bloccata e il rapporto tra le due parti che vacilla. Berlusconi è pronto: 80 milioni di euro al Barça, 12 all'anno al giocatore per quattro anni. Sarebbe il colpo del terzo millennio.
Ti ho bruciato all'istante Singo. :asd:
Champions: i magnifici 12
L'Uefa ha nominato i candidati come miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante della scorsa Champions: ci sono Buffon e Cannavaro. Per la coppa Uefa in lizza Maresca
Buffon e Cannavaro da juventini. Dipag
NYON (Svizzera), 14 agosto 2006 - Complimenti, siete stati nominati. Tre italiani fanno parte della lista dei giocatori candidati come migliori per le Coppe della stagione scorsa: Buffon può essere votato come portiere dell'anno, Cannavaro è nel gruppo dei difensori. Maresca può invece vincere il premio come miglior giocatore della coppa Uefa, che non ha nominations ruolo per ruolo. I nomi dei vincitori saranno resi noti il 24 e 25 agosto in occasione del sorteggio per il tabellone principale di Champions e per il 1° turno di Uefa.
Ecco tutti i candidati per la coppa più importante, che saranno giudicati dai 16 tecnici arrivati agli ottavi della passata edizione e dai membri del gruppo di studio tecnico dell'Uefa. Portieri: Buffon (Juventus), Coupet (Lione) e Lehmann (Arsenal). Difensori: Cannavaro (Juventus), Ebouè (Arsenal) e Puyol (Barcellona). Centrocampisti Deco (Barcellona), Juninho Pernambucano (Lione) e Riquelme (Villarreal). Attaccanti; Etò'o, Ronaldinho (Barcellona) e Henry (Arsenal).
Tra i 12 sarà eletto anche il migliore assoluto. Favoriti Ronaldinho e Henry, simboli delle finaliste Barcellona e Arsenal, ma attenzione ad Eto'o, autore di un gol nella finale di Parrigi (finita 2-1 per i blaugrana). Per il migliore della coppa Uefa in lizza Maresca del Siviglia, autore di una doppietta nella finale di Eindhoven in cui gli spagnoli hanno travolto 4-0 il Middlesbrough. I voti saranno dati dai tecnici arrivati fino ai quarti la passata stagione, i rivali dell'italiano sono i compagni Daniel Alves e Javier Saviola, oltre a Mark Viduka del Middlesbrough.
nessuno dei nostri? neache il londinese capocannoniere di coppa? :confused:
Stranamente :asd: :rolleyes:
Sheva: "Non sono un ruffiano"
L'attaccante ucraino: "Quando ho baciato la maglia del Chelsea non volevo offendere i tifosi del Milan, che mi hanno amato per 7 anni. Quando esulto seguo sempre l'istinto"
Andryi Shevchenko, 30 anni, sul Tamigi. Ap
LONDRA (Inghilterra), 14 agosto 2006 - Sabato scorso l'esultanza di Andryi Shevchenko al gol del momentaneo 1-1 durante il Community Shield tra Chelsea e Liverpool ha suscitato molti malumori tra i tifosi del Milan.
L'attaccante ucraino ha chiarito il suo gesto in una affollata conferenza stampa organizzata dalla Reebok a Londra. "Non volevo certo offendere i tifosi del Milan, un club che mi ha dato molto per 7 anni. La verità è che quando segno un gol non capisco più niente: non pensavo di provocare una simile reazione tra i tifosi rossoneri. L'unica maglia che mi sentirei davvero di baciare è quella dell'Ucraina, la mia nazionale. Per il resto non sono il tipo che ama arruffianarsi i tifosi con strane esultanze: anche al Chelsea conquisterò i fans con quello che farò in campo e con atteggiamenti precostituiti".
Sheva è poi tornato sulla sconfitta per 2-1 contro il Liverpool nella prima partita ufficiale: "Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol per i blues. Purtroppo non è bastato per far vincere il Chelsea, ma credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni durante l'anno".
Ma vaffanculo và. :rolleyes:
ma, ragazzi, qualcuno sa dove si è accasato Ze Roberto?
majin mixxi
14-08-2006, 17:52
Ma vaffanculo và. :rolleyes:
LOL :D
ninja750
14-08-2006, 17:57
oops mi è scappato il voto su Fernando
Dark Schneider
14-08-2006, 18:05
Vabbè ragà ma che ve frega di Sheva. Non ce ne dobbiam fregare più di giocatori che non sono più nostri. Pensiamo solo a noi. E questo quarto attaccante, chi sarà sarà...Ronaldo o Torres o chi altri..sarà questo nuovo attaccante che dobbiamo incoraggiare e tifare. :)
Non ha importanza il motivo per cui se nè andato Sheva. Ormai se nè andato. Non è più un giocatore del Milan. Dobbiam guardare avanti.
Mavettor
14-08-2006, 18:30
Basterebbe anche che rinunciasse al Boeing da 30 mln di euro :) :)
Mavettor
14-08-2006, 18:33
Come non c'è piu' Lucio Virzi'? :mad: :mad: :mad:
Ecco le scuse di Shevchenko
14.08.2006 18.46 di Claudio Cordova
Fonte: ANSA
Debutto inglese agro-dolce per Andrei Shevchenko che ha segnato il suo primo gol ufficiale con la maglia del Chelsea ma e' uscito sconfitto dalla finale della Community Shield. A Cardiff i Blues sono stati battuti per 2-1 da un Liverpool apparso piu' in forma e meglio organizzato. Per l'attaccante ucraino la consolazione del gol del momentaneo pareggio. Una rete festeggiata baciando la maglia azzurra del Chelsea. Il gesto di Sheva non e' pero' passato inosservato in Italia, dove e' stato visto dai tifosi rossoneri come un tradimento. ''Per la verita' l'unica maglia che mi sento davvero di baciare e' quella della mia nazionale - ha dichiarato Shevchenko in una affollata conferenza stampa il giorno dopo -. In effetti non so mai cosa faccio dopo un gol. Non era mia intenzione causare una simile reazione, ne' volevo dispiacere qualcuno. Il Milan e' stata la mia famiglia per sette anni e io ho conquistato i tifosi con il mio gioco, le mie qualita' in campo. Non per come esultavo. E lo stesso succedera' al Chelsea''. Shevchenko, 30 anni il prossimo mese, e' stato acquistato dal Chelsea per circa 45 milioni di euro prima del mondiale in Germania. ''Sono contento per il mio primo gol, anche se resta il dispiacere per la sconfitta'', ha concluso Sheva che ha riservato l'ultimo pensiero ai suoi nuovi tifosi: ''Hanno dimostrato grande rispetto per noi giocatori, l'atmosfera durante la partita e' stata fantastica''.
Mavettor
14-08-2006, 18:47
Ragazzi ho una proposta per Sheva: chiamiamolo tutti Pazik, questo secondo me è un bel modo per prenderlo per i fondelli.........come lo striscione a San Siro se ci si dovesse incontrare con il Chelsea: WELCOME TO HELL MR. PAZIK!
Ragazzi ho una proposta per Sheva: chiamiamolo tutti Pazik, questo secondo me è un bel modo per prenderlo per i fondelli.........come lo striscione a San Siro se ci si dovesse incontrare con il Chelsea: WELCOME TO HELL MR. PAZIK!
Caxxo significa sto Pazik? :mbe:
mysteryman
14-08-2006, 18:50
credo sia ancora libero
mysteryman
14-08-2006, 18:51
è il cognome della moglie :D
Mavettor
14-08-2006, 18:52
Pazik è il cognome della moglie, ex donna di Piersilvio che l'ha convinto che non era possibile che i figli crescessero in un paese dove non si parlava inglese, con tutte le scuole internazionali che ci sono a milano.....sta z@@@ola!
14/08/2006 16.13.00
Rino Gattuso, ancora sulla Stella Rossa ai microfoni di Milan Channel: "In 70.000 allo stadio il 9 agosto. Non me lo aspettavo. Incredibile. Solo i tifosi del Milan possono fare cose del genere. Mi avevano raccontato di Milan-Cavese di ventiquattro anni fa, io però non c'ero. Avevo sentito solo racconti. Adesso ho toccato con mano".
VERSO BELGRADO - IL PROGRAMMA
14/08/2006 16.08.00
LA SQUADRA E' RIENTRATA NELLA NOTTE ALL'AEROPORTO DELLA MALPENSA
LUNEDI' 14 AGOSTO: RIPOSO
MARTEDI' 15 AGOSTO: RIPOSO
MERCOLEDI' 16 AGOSTO: Allenamento pomeridiano 17.30
GIOVEDI' 17 AGOSTO: Allenamento pomeridiano 17.30
VENERDI' 18 AGOSTO: Doppio allenamento, mattino 10.00 - pomeriggio 17.00
SABATO 19 AGOSTO: Allenamento pomeridiano 17.30
DOMENICA 20 AGOSTO: Allenamento pomeridiano 17.30
LUNEDI' 21 AGOSTO: Partenza per Belgrado e allenamento serale allo Stadio Marakanà
MARTEDI' 22 AGOSTO: Ore 20.45 STELLA ROSSA-MILAN, Ritorno del Terzo turno preliminare della Champions League 2006-2007
Ti ho bruciato all'istante Singo. :asd:
Che razza di zoccola che sei...anche lo stesso minuto :mad:
Suha :O
Iaquinta...ma xke diavolo l'han messo :rotfl:
Adesso voglio vedere se qlcn l'ha votato :O
ronaldovieri
14-08-2006, 19:07
io :O
Vabbè ragà ma che ve frega di Sheva. Non ce ne dobbiam fregare più di giocatori che non sono più nostri. Pensiamo solo a noi. E questo quarto attaccante, chi sarà sarà...Ronaldo o Torres o chi altri..sarà questo nuovo attaccante che dobbiamo incoraggiare e tifare. :)
Non ha importanza il motivo per cui se nè andato Sheva. Ormai se nè andato. Non è più un giocatore del Milan. Dobbiam guardare avanti.
:mano:
Come non c'è piu' Lucio Virzi'? :mad: :mad: :mad:
NOn ho trovato il link nella sua firma. Ora che ci penso non so manco se ho guardato nella firma giusta :asd:
Chi sono quegli imbecilli che hanno dato il 15% dei voti a Iaquinta?!
Sicuramente o gobbi o perdazzurri. :rolleyes:
Cmq tra i tre ho votato Torres.
Ecco le scuse di Shevchenko
14.08.2006 18.46 di Claudio Cordova
Fonte: ANSA
Debutto inglese agro-dolce per Andrei Shevchenko che ha segnato il suo primo gol ufficiale con la maglia del Chelsea ma e' uscito sconfitto dalla finale della Community Shield. A Cardiff i Blues sono stati battuti per 2-1 da un Liverpool apparso piu' in forma e meglio organizzato. Per l'attaccante ucraino la consolazione del gol del momentaneo pareggio. Una rete festeggiata baciando la maglia azzurra del Chelsea. Il gesto di Sheva non e' pero' passato inosservato in Italia, dove e' stato visto dai tifosi rossoneri come un tradimento. ''Per la verita' l'unica maglia che mi sento davvero di baciare e' quella della mia nazionale - ha dichiarato Shevchenko in una affollata conferenza stampa il giorno dopo -. In effetti non so mai cosa faccio dopo un gol. Non era mia intenzione causare una simile reazione, ne' volevo dispiacere qualcuno. Il Milan e' stata la mia famiglia per sette anni e io ho conquistato i tifosi con il mio gioco, le mie qualita' in campo. Non per come esultavo. E lo stesso succedera' al Chelsea''. Shevchenko, 30 anni il prossimo mese, e' stato acquistato dal Chelsea per circa 45 milioni di euro prima del mondiale in Germania. ''Sono contento per il mio primo gol, anche se resta il dispiacere per la sconfitta'', ha concluso Sheva che ha riservato l'ultimo pensiero ai suoi nuovi tifosi: ''Hanno dimostrato grande rispetto per noi giocatori, l'atmosfera durante la partita e' stata fantastica''.
Seppur sia na cosa vera se la poteva cmq risparmiare...visto che noi eravamo la sua seconda casa. Ma vabbe
Ma sto pazik cosa vuol dire?! :mbe:
mysteryman
14-08-2006, 20:30
Il presidente del Real:"Il Milan ci ha chiesto Ronaldo, ma lui vuole rimanere"
Di ritorno dalla tournee' americana, il vulcanico presidente del Real Madrid svela alcuni retroscena su alcuni casi che hanno infiammato il mercato negli ultimi giorni. Dopo aver precisato che "Guti resterà per volere di Capello" e che "su Jurado c'è stato un malinteso; andrà all'Atletico", si è soffermato su Ronaldo: "E' logico che il miglio attaccante del mondo sia richiesto. Confermo l'interessamento del Milan che ha parlato sia con noi che con il giocatore. Dipende dalla volontà del giocatore. Lui mi ha detto che è entusiasta di fare coppia con Van Nistelrooy e io gli credo".
E il Milan gli crede?
Di ritorno dalla tournee' americana, il vulcanico presidente del Real Madrid svela alcuni retroscena su alcuni casi che hanno infiammato il mercato negli ultimi giorni. Dopo aver precisato che "Guti resterà per volere di Capello" e che "su Jurado c'è stato un malinteso; andrà all'Atletico", si è soffermato su Ronaldo: "E' logico che il miglio attaccante del mondo sia richiesto. Confermo l'interessamento del Milan che ha parlato sia con noi che con il giocatore. Dipende dalla volontà del giocatore. Lui mi ha detto che è entusiasta di fare coppia con Van Nistelrooy e io gli credo".
E il Milan gli crede?
:sperem:
Preso dal clan gobbo
Da Libero
Inizia la nuova stagione con lo scudetto sul petto e una campagna acquisti senza senso
di Dino Pezzella
Comprendiamo che parlare dell'Inter sia un po' come sparare sulla croce rossa. Comprenderete però che sparare sulla croce rossa è uno dei nostri sport preferiti e ci divertiamo come matti nel puntare alle gomme quando l'autombulanza corre come una matta con la sirena accesa.
Pertanto parleremo dell'Inter.
Quest'anno Moratti, uno che vive di petrolio e un po' si vede, ha già speso ben 169,6 milioni di euro. E il campionato non è ancora iniziato.
E' riuscito a spendere più di Abramovich, il proprietario del Chelsea, uno che a queste cose ci tiene.
Certo spendere tanti miliardi per una squadra che per vincere uno scudetto devono intercettare mezza serie A è già un po' di ridicolo di per sè.
E' ancora più bello vedere che dopo tanti soldi spesi nessuno ancora mette l'Inter tra le favorite neanche del trofeo Birra Moretti. E' un attestato di stima importante.
Comunque il Chelsa ha speso di meno ma ha acquistato Ballack e Shevchenko. Due che magari all'IOnter schifo schifo non avrebbero fatto. ma sappiamo che Moratti non li avrebbe mai acquistati, troppo forti. Meglio buttare 16 milioni tra ingaggio e acquisto per Maicon. Un giocatore del quale ignoravamo l'esistenza fino a stamattina quando ho letto gli acquisti dell'Inter sul giornale.
Moratti ha speso il doppio del Real, che però ha acquistato Cannavaro, Emerson e Van Nistelrooy. Cioè una squadra intera.
L'Inter invece spendendo il doppio ha preso maicon, grosso, Maxwell, Dacourt, Vieira.
Gente che gli serviva.
Poi siccome sono stati un anno intero a dire che avevano bisogno di un attaccante che faceva gol, hanno speso la somma totale di 56 milioni per prendere Ibrahimovic. Uno che di gol ne ha fatti 6.
Quanto Cruz.
Media totale più di 9 milioni di euro a rete.
Aveva ragione Moggi a pensare che si faceva prima ad acquistare gli arbitri.
Alla fine questa è la rosa attuale.
Sempre che non piazzino qualche altro colpo di mercato.
In tale prospettiva i tifosi già temono.
solo 28 giocatori.
per risolvere il problema delle reti subite si è deciso di puntare su 4 portieri:
Toldo, Julio Cesar, Orlandoni, Carini.
Avrebbero dovuto dire a Mancini che comunque in porta ne può schierare massimo uno e quindi c'è poco da risolvere. Anzichè riempirsi di portieri sarebbe più facile, forse, comprarne uno che sappia parare. Ma per il duo Branca-Oriali, gente alla quale non manderei neanche a fare la spesa e a cui Moratti affida il portafolgi, resta un concetto troppo elaborato da capire.
9 difensori, di cui un paio utili: Burdisso, considerato uno scandalo di calciatore per tutto il campionato, J. Zanetti, al quale il ct dell'Argentina ha preferito Burdisso (ho detto tutto); Cordoba, che non indovina una partita da quando è all'Inter; Grosso, dal quale ci si aspettano grandi passi indietro con la nuova casacca; Maicon e Andreoli questi sconosciuti; Materazzi, a cui va ricordato che calciatore non vuol dire colui che da il calcio, ma è il nome di una persona che gioca al calcio; Maxwell (chi?); Samuel che di partite l'anno scorso ne ha indovinate poche (un po' come Cordoba).
Tra gli 8 centrocampisti, tranne Figo che è pronto per la pensione, Solari che è mancino ma gioca a destra, e Cesar che d'imporvviso ha dimenticato le regole del gioco del calcio,sono tutti centrali con più o meno le stesse caratteristiche: Viera, Dacourt, Cambiasso, Pizarro, Stankovic.
E' in pratica come fare una casa senza stanze da letto ma con 7 bidè. da sempre il bidè è importante.
gli attacanti sono 7.
Ibra, noto goleador; Crespo, uno che si affeziona alle maglie al punto da farne la collezione: Milan, Prma, Lazio, Chelsea...
Poi adriano che da quando è interista è diventato una pippa.
E poi le pippe reali in ordine di pippità:
Cruz, Martins, Recoba, Choutos (chi?).
E' normale ipotizzare l'Inter come favorita per lo scudetto subito dopo le 20 squadre di A e l'Albinoleffe?
Inutile dire che l'allenatore è uno che fa giocare Adriano dietro Martins, i mancini a detsra, Stankovic sulle fasce. Un burlone che si diverte a cambiare i ruoli per confondere gli avversari, se stesso, il presidnete, Branca e sua moglie.
Un tipo allegro.
Un po' come l'Inter.
Inutile dire che anche quest'anno si punterà molto sulla Telecom.
lol :asd: :asd: :asd:
E il Milan gli crede?
Dalle cazzate che dice non direi.
Certo che se lui rimane..inho rimane....le cose sono: o inho.....o iaquinta :asd: :sbonk:
ronaldovieri
14-08-2006, 20:47
Preso dal clan gobbo
[I]Da Libero
cazzate di Dino Pezzella
puttanate
:mad: :mad: :mad: sei segnato a vita
:mad: :mad: :mad: sei segnato a vita
Tornando seri :O
Milan attento, su Tevez c'è Il Manchester
14.08.2006 21.35
Che il Manchester voglia piazzare un grande colpo in attacco è cosa risaputa. Si sa anche che il Red Devils possono investire anche parecchi liquidi: insistenti le voci nei giorni scorsi che parlavano del brasiliano Adriano dell'Inter. Ma quest'anno a quanto pare i tifosi dell'Old Trafford ammireranno un sudamericano. E' stata infatti avanzata una cospicua offerta al Corinthians per Carlitos Tevez, uno dei possibili vice-Shevchenko al Milan. I brasiliani avrebbero rifiutato l'offerta. Lo riferisce il Times.
Preso dal clan gobbo
Da Libero
Inizia la nuova stagione con lo scudetto sul petto e una campagna acquisti senza senso
di Dino Pezzella
Comprendiamo che parlare dell'Inter sia un po' come sparare sulla croce rossa. Comprenderete però che sparare sulla croce rossa è uno dei nostri sport preferiti e ci divertiamo come matti nel puntare alle gomme quando l'autombulanza corre come una matta con la sirena accesa.
Quest'anno Moratti, uno che vive di petrolio e un po' si vede, ha già speso ben 169,6 milioni di euro. E il campionato non è ancora iniziato.
E' riuscito a spendere più di Abramovich, il proprietario del Chelsea, uno che a queste cose ci tiene.
Certo spendere tanti miliardi per una squadra che per vincere uno scudetto devono intercettare mezza serie A è già un po' di ridicolo di per sè.
E' ancora più bello vedere che dopo tanti soldi spesi nessuno ancora mette l'Inter tra le favorite neanche del trofeo Birra Moretti. E' un attestato di stima importante. :asd:
Comunque il Chelsa ha speso di meno ma ha acquistato Ballack e Shevchenko. Due che magari all'IOnter schifo schifo non avrebbero fatto. ma sappiamo che Moratti non li avrebbe mai acquistati, troppo forti. :asd: Meglio buttare 16 milioni tra ingaggio e acquisto per Maicon. Un giocatore del quale ignoravamo l'esistenza fino a stamattina quando ho letto gli acquisti dell'Inter sul giornale.
Moratti ha speso il doppio del Real, che però ha acquistato Cannavaro, Emerson e Van Nistelrooy. Cioè una squadra intera.
L'Inter invece spendendo il doppio ha preso maicon, grosso, Maxwell, Dacourt, Vieira.
Gente che gli serviva.
Poi siccome sono stati un anno intero a dire che avevano bisogno di un attaccante che faceva gol, hanno speso la somma totale di 56 milioni per prendere Ibrahimovic. Uno che di gol ne ha fatti 6.
Quanto Cruz.
solo 28 giocatori. :asd:
per risolvere il problema delle reti subite si è deciso di puntare su 4 portieri: :sbonk:
Avrebbero dovuto dire a Mancini che comunque in porta ne può schierare massimo uno e quindi c'è poco da risolvere. Anzichè riempirsi di portieri sarebbe più facile, forse, comprarne uno che sappia parare. Ma per il duo Branca-Oriali, gente alla quale non manderei neanche a fare la spesa e a cui Moratti affida il portafolgi, resta un concetto troppo elaborato da capire.
9 difensori, di cui un paio utili: Burdisso, considerato uno scandalo di calciatore per tutto il campionato, J. Zanetti, al quale il ct dell'Argentina ha preferito Burdisso (ho detto tutto); Cordoba, che non indovina una partita da quando è all'Inter; Grosso, dal quale ci si aspettano grandi passi indietro con la nuova casacca; Maicon e Andreoli questi sconosciuti; Materazzi, a cui va ricordato che calciatore non vuol dire colui che da il calcio, ma è il nome di una persona che gioca al calcio :sbonk: ; Maxwell (chi?); Samuel che di partite l'anno scorso ne ha indovinate poche (un po' come Cordoba).
Tra gli 8 centrocampisti, tranne Figo che è pronto per la pensione, Solari che è mancino ma gioca a destra, e Cesar che d'imporvviso ha dimenticato le regole del gioco del calcio,sono tutti centrali con più o meno le stesse caratteristiche: Viera, Dacourt, Cambiasso, Pizarro, Stankovic.
E' in pratica come fare una casa senza stanze da letto ma con 7 bidè. da sempre il bidè è importante. :asd:
gli attacanti sono 7.
Ibra, noto goleador; Crespo, uno che si affeziona alle maglie al punto da farne la collezione :sbonk: : Milan, Prma, Lazio, Chelsea...
E' normale ipotizzare l'Inter come favorita per lo scudetto subito dopo le 20 squadre di A e l'Albinoleffe?
Inutile dire che l'allenatore è uno che fa giocare Adriano dietro Martins, i mancini a detsra, Stankovic sulle fasce. Un burlone che si diverte a cambiare i ruoli per confondere gli avversari, se stesso, il presidnete, Branca e sua moglie.
Un tipo allegro.
Un po' come l'Inter.
mysteryman
14-08-2006, 21:09
Donadoni prova il tridente Esposito-Caracciolo-Rocchi
Via al primo allenamento della Nazionale italiana campione del mondo, e subito Roberto Donadoni imposta lezioni tattiche. Il preparatore Andreini ha svolto una breve fase di riscaldamento, poi Donadoni ha provato un 4-3-3. La linea difensiva e' composta da Zenoni, Falcone, Terlizzi, Pasqual; quella dei centrocampisti da Del Vecchio, Liverani, Gobbi; quella di attacco da Esposito, Caracciolo, Rocchi.
mamma mia quanti ce ne fa la croazia :rolleyes:
Mavettor
14-08-2006, 21:12
Preso dal clan gobbo
Da Libero
di Dino Pezzella
E' ancora più bello vedere che dopo tanti soldi spesi nessuno ancora mette l'Inter tra le favorite neanche del trofeo Birra Moretti. E' un attestato di stima importante.
Comunque il Chelsa ha speso di meno ma ha acquistato Ballack e Shevchenko. Due che magari all'IOnter schifo schifo non avrebbero fatto. ma sappiamo che Moratti non li avrebbe mai acquistati, troppo forti. Meglio buttare 16 milioni tra ingaggio e acquisto per Maicon. Un giocatore del quale ignoravamo l'esistenza fino a stamattina quando ho letto gli acquisti dell'Inter sul giornale.
Gente che gli serviva.
Quanto Cruz.
solo 28 giocatori.
per risolvere il problema delle reti subite si è deciso di puntare su 4 portieri:
9 difensori, di cui un paio utili: Burdisso, considerato uno scandalo di calciatore per tutto il campionato, J. Zanetti, al quale il ct dell'Argentina ha preferito Burdisso (ho detto tutto); Cordoba, che non indovina una partita da quando è all'Inter; Grosso, dal quale ci si aspettano grandi passi indietro con la nuova casacca; Maicon e Andreoli questi sconosciuti; Materazzi, a cui va ricordato che calciatore non vuol dire colui che da il calcio, ma è il nome di una persona che gioca al calcio; Maxwell (chi?); Samuel che di partite l'anno scorso ne ha indovinate poche (un po' come Cordoba).
E' in pratica come fare una casa senza stanze da letto ma con 7 bidè. da sempre il bidè è importante.
gli attacanti sono 7.
Ibra, noto goleador; Crespo, uno che si affeziona alle maglie al punto da farne la collezione: Milan, Prma, Lazio, Chelsea...
Un tipo allegro.
Un po' come l'Inter.
Beh, un po' esagerato ma ci sono molte verità......alcune di queste le ho scritte nei giorni scorsi ma i cugini mi davano del troll ;) ;)
juninho85
14-08-2006, 21:47
Via al primo allenamento della Nazionale italiana campione del mondo, e subito Roberto Donadoni imposta lezioni tattiche. Il preparatore Andreini ha svolto una breve fase di riscaldamento, poi Donadoni ha provato un 4-3-3. La linea difensiva e' composta da Zenoni, Falcone, Terlizzi, Pasqual; quella dei centrocampisti da Del Vecchio, Liverani, Gobbi; quella di attacco da Esposito, Caracciolo, Rocchi.
per me faremo una bella figura,i giocatori presi uno per uno(a parte qualche eccezzione)non sono male ;)
Beh, un po' esagerato ma ci sono molte verità......alcune di queste le ho scritte nei giorni scorsi ma i cugini mi davano del troll ;) ;)
E visto che le conferma un giornalist notoriamente imparziale,credi di avere ragione ?
Contento tu...
juninho85
14-08-2006, 22:02
le verità son talmente poche che si può dir tranquillamente che quell'articolo è un immane cazzata :D
le verità son talmente poche che si può dir tranquillamente che quell'articolo è un immane cazzata :D
Ma tu hai delle idee del calcio che mi lasciano perplesse,a volte sono d'accordo con te al 100%,altro volte 0%,ma mai una via di mezzo...solo con te mi capita :mbe: :mbe:
Vabhè,sta volta sono d'accordo con te :stordita: :D
juninho85
14-08-2006, 22:41
Ma tu hai delle idee del calcio che mi lasciano perplesse,a volte sono d'accordo con te al 100%,altro volte 0%,ma mai una via di mezzo...solo con te mi capita :mbe: :mbe:
Vabhè,sta volta sono d'accordo con te :stordita: :D
...non ricordo delle volte in cui ci siamo trovati d'accordo :D
Mi è bastato leggere il titolo...non oso leggere il resto :O
EDIT
Sono un pirla :asd: :asd:
EDIT
Era risaputo. :asd:
cmq EDIT.
Jamal Crawford
14-08-2006, 23:48
kakà inho
inzaghi
la vedo molto superiore a qualsiasi vostra alternativa in attacco...
Adriano non si sa se si sveglia o meno, ed in questo pre campionato, sta dimostrando quanto di osceno fatto vedere da un anno e mezzo...
Ibra non segna da 1000 anni luce , e l anno scorso ha fatto 8 gol, Crespo e' un ottimo attaccante, ma partirà dalla panchina, Recoba no Comment.
Mi permetto di correggerla esimio, ma 1000 anni luce non e' una misura di tempo, ma una misura di spazio :D
Jamal Crawford
14-08-2006, 23:49
azz già preso inho? :rotfl:
tanto per voi siete superiori pure ovunque tanto l'inter è merda
Sagace :D
Mi permetto di correggerla esimio, ma 1000 anni luce non e' una misura di tempo, ma una misura di spazio :D
Jamal Crawford
15-08-2006, 00:00
Si e' accasato all'Olimpiacos Pireus, nota squadra dell'Uzbekistan, da non confondere con la prestigiosa formazione anglosassone dell'Olimpiacos Pireo :eek:
Si e' accasato all'Olimpiacos Pireus, nota squadra dell'Uzbekistan, da non confondere con la prestigiosa formazione anglosassone dell'Olimpiacos Pireo :eek:
:mbe: :mbe:
Jamal Crawford
15-08-2006, 00:06
:mbe: :mbe:
Signo era una battuta, volevo mandarti un fax per spiegartelo ma poi ho pensato che facevo prima scrivendolo qui ;)
Jamal Crawford
15-08-2006, 00:08
Cpmunque e' andato all'olimpiacos pireo veramnete, sentito ieri sera alla radio. Quest'anno a santorini ho acquistato il salviettone originale dell'olimpiacos :D
mysteryman
15-08-2006, 00:21
per me faremo una bella figura,i giocatori presi uno per uno(a parte qualche eccezzione)non sono male ;)
mah a me mi sembrano tanti mediocri, con qualche eccezione (:read: ) in positivo ma anche in negativo
avrebbe un senso se avesse chiamato dei giocatori di prospettiva tipo foggia, maresca, miccoli..., invece vedo giocatori vecchi e mezzi rotti (falcone), sconosciuti (delvecchio) o che vengono da un pessimo campionato (esposito)
Jamal Crawford
15-08-2006, 00:29
mah a me mi sembrano tanti mediocri, con qualche eccezione (:read: ) in positivo ma anche in negativo
avrebbe un senso se avesse chiamato dei giocatori di prospettiva tipo foggia, maresca, miccoli..., invece vedo giocatori vecchi e mezzi rotti (falcone), sconosciuti (delvecchio) o che vengono da un pessimo campionato (esposito)
Anche a me mi e' una discreta perla :O
Edita per favore :asd:
Fatto. :asd:
juninho85
15-08-2006, 00:44
:read: :Prrr:
juninho85
15-08-2006, 00:45
EDIT
hai visto la luce!:eek::ave:
mysteryman
15-08-2006, 00:45
trattasi di licenza poetica dovuta al comune discorrere :stordita:
juninho85
15-08-2006, 00:46
trattasi di licenza poetica dovuta al comune discorrere :stordita:
la prima a destra...v'a cagher :asd:
mysteryman
15-08-2006, 00:48
la prima a destra...v'a cagher :asd:
succammello :ciapet:
Signo era una battuta, volevo mandarti un fax per spiegartelo ma poi ho pensato che facevo prima scrivendolo qui ;)
La battuta cmq non l'ho capita :sbonk:
hai visto la luce!:eek::ave:
Ahahaha :rolleyes:
:O
Cmq su canale 5 hanno confermato l'esistenza della trattativa per inho :O
Poi non so come si evolvera :stordita:
Cmq riflettevo sulle notizie su inho...ma sti 12mln che si dice berlusca abbia offerto a :fagiano: .......sara vero?! :mbe:
EDIT
Se ne e' reso conto un Applauso!!! :D
:rotfl:
La battuta cmq non l'ho capita :sbonk:
sei un pirla :ciapet:
Cmq su canale 5 hanno confermato l'esistenza della trattativa per inho :O
Poi non so come si evolvera :stordita:
se credi a questa trattativa.......................leggi sopra :O
Diarra spazientito: "Il Real faccia presto"
15.08.2006 09.44
In un'intervista telefonica ad As, il forte centrocampista Diarra ha palesato tutto il suo nervosismo: "Sono un tipo impaziente, lo so. Ma sono fatto così. Voglio che si risolva tutto entro giovedì. So che nonostante quello che dica il Lione un'offerta il Real l'ha fatta". Voci parlano di un fax nel quale sarebbe contenuta un'offerta di cicrca 30 milioni di euro, ma la trattativa non sarà repentina.
Adriano-Manchester, adesso ci siamo?
15.08.2006 08.22
Fonte: Corriere dello Sport
Adriano-Manchester, adesso ci siamo? Il Manchester adesso ci crede. Fino a pochi mesi fa Adriano sembrava un intoccabile, adesso non è piu' cosi' e le dichiarazioni rilasciate dal presidente Moratti al Corriere dello Sport ieri, avvalorano ancora questa tesi:"Adriano? ora bisogna vendere..." aveva detto.
Ferguson ha messo sul piatto un assegno davvero sostanzioso, 45 milioni di euro e su queste basi la trattiva puo' davvero partire.
Nel frattempo il manager del campione brasiliano afferma: "lui vorrebbe restare".
Io per 45mln lo darei via senza il minimo problema, e pensare che noi a quella cifra abbiamo dato Shevchenko. :rolleyes:
se credi a questa trattativa.......................leggi sopra :O
Prima sinceramente ero un po' scettico, ma ora comincio davvero a crederci che la trattativa si stia svolgendo.
http://img138.imageshack.us/img138/6205/primazj0.jpg
ronaldovieri
15-08-2006, 09:59
giu le mani dall'imperatore :mad:
nick belle partite ieri sera :D
nick belle partite ieri sera :D
Si, ma non ero in forma. :fagiano:
ronaldovieri
15-08-2006, 10:07
Si, ma non ero in forma. :fagiano:
neanche io :O
che gollonzi adriano :O
juninho85
15-08-2006, 10:08
succammello :ciapet:
:oink:
juninho85
15-08-2006, 10:09
ma avete sentito di ronaldinho?!:eek::ave:
ronaldovieri
15-08-2006, 10:09
ma avete sentito di ronaldinho?!:eek::ave:
esponi :O
juninho85
15-08-2006, 10:20
esponi :O
pare che il suo futuro al barça sia in forte dubbio,ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto....cazzo se viene in italia divento milanista :O
ronaldovieri
15-08-2006, 10:23
pare che il suo futuro al barça sia in forte dubbio,ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto....cazzo se viene in italia divento milanista :O
ha rifiutato il rinnovo ma il contratto vecchio dura fino al 2010 :O
marcolan
15-08-2006, 10:35
e se arrivasse lippi?
juninho85
15-08-2006, 10:40
ha rifiutato il rinnovo ma il contratto vecchio dura fino al 2010 :O
per me sta pensando ad altro :O
juninho85
15-08-2006, 10:50
e se arrivasse lippi?
a fare chè?:O
Jamal Crawford
15-08-2006, 11:08
e se arrivasse lippi?
A sto punto teniamoci ancelotti, per lo meno ogni tanto in conferenza stampa fa qualche battuta stupida, ma la fa, Lippi e' l'arroganza in persona, impersonifica lo spirito mafioso tipicamente juventino, e' nella merda fino al collo con lo scandalo calcio anche se ne e' uscito pulito. Ricordiamoci poi, che il capitano della nazionale di calcio campione del mondo si bombava alla grande e forse lo fa ancora, lippi no comment. Simpatico anche il suo modo di esprimere rispetto e ammirazione per la sua vecchia dirigenza :rolleyes:
Se le intercettazioni le utilizzavano nel 1994, la juve a sto punto aveva ancora 7 scudetti in meno
mysteryman
15-08-2006, 11:11
Adriano-Manchester, adesso ci siamo?
15.08.2006 08.22
Fonte: Corriere dello Sport
Adriano-Manchester, adesso ci siamo? Il Manchester adesso ci crede. Fino a pochi mesi fa Adriano sembrava un intoccabile, adesso non è piu' cosi' e le dichiarazioni rilasciate dal presidente Moratti al Corriere dello Sport ieri, avvalorano ancora questa tesi:"Adriano? ora bisogna vendere..." aveva detto.
Ferguson ha messo sul piatto un assegno davvero sostanzioso, 45 milioni di euro e su queste basi la trattiva puo' davvero partire.
Nel frattempo il manager del campione brasiliano afferma: "lui vorrebbe restare".
Io per 45mln lo darei via senza il minimo problema, e pensare che noi a quella cifra abbiamo dato Shevchenko. :rolleyes:
io lo scambierei subito con cristiano ronaldo, loro ne guadagnerebbero molto imho
mysteryman
15-08-2006, 11:14
ma il barca come lo sostituirebbe dinho? non credo che senza un colpo pronto lo lascerebbero andare
mysteryman
15-08-2006, 11:26
Buffon: «Resto alla Juve perchè è in B» (La Stampa)
«In A avrei scelto di andare via».
Gigi Buffon, allora è deciso: resta alla Juve?
«Resto».
Spieghi anche perché.
«Perché la Juve è in B».
Quindi sarebbe andato via se fosse rimasta in A?
«Sì. Dopo tanti anni un professionista può anche pensare di cambiare. Sono alla Juve da cinque stagioni non nego che un’esperienza diversa mi tentasse. Dove? C’erano Milan, Inter e Arsenal. Penso che avrei deciso per il Milan».
E’ davvero una scelta di vita!
«A questa società devo soltanto riconoscenza. Mi ha fatto vincere e guadagnare, grazie alla Juve sono campione del mondo. Un anno di B si può sopportare».
Altri compagni, invece, non hanno accettato la retrocessione.
«Ognuno ha motivazioni che rispetto. Se qualcuno considera strana la mia decisione, fuori dalla norma visto cosa hanno fatto gli altri, allora vuol dire che il mio concetto di normalità è diverso. Io da piccolo non tifavo Juve, ma dopo cinque anni in una società che ti ha dato tutto c’è affetto verso chi ti ha sempre voluto bene. I sentimenti degli altri contano quanto i miei».
Ibrahimovic ha fatto il diavolo a quattro per andare via.
«La reazione di Zlatan è giustificata. E’ giovane, ha voglia di vincere, è normale che i suoi obiettivi siano quelli di giocare sempre ad alti livelli. Ricordo che quando venni a Torino, a Parma ci rimasero male. Ma io volevo una squadra che mi facesse vincere lo scudetto. Il nostro lavoro è questo».
Cosa pensa dei disastri di Calciopoli?
«Mi ha colpito la difformità nelle sentenze. Viene fuori una cosa ben chiara: la Juve doveva pagare più delle altre a prescindere. Anche nella mia vicenda legate alle scommesse, si capiva che era un attacco alla Juve attraverso il sottoscritto».
Cosa pensa di Moggi?
«Non lo so. Credo comunque che gli abbiano attribuito poteri sovrannaturali, da solo non avrebbe potuto gestire tutto. Piuttosto mi spiace che nessuno abbia spezzato una lancia in nostro favore. A parte Costacurta, cui va il mio grazie».
Giusto togliervi l’ultimo scudetto?
«Ridicolo. Così come è assurdo mandare il Milan ai preliminari di Champions».
Con che spirito affronterà la B?
«Con quello di uno che ha nuovi stimoli dopo 11 anni di A. Vado a fare una cosa nuova: vincere il campionato di B».
Capello non c’è più e nessuno lo rimpiange.
«Non c’era dialogo. Prendiamo il sottoscritto: se vuoi che dia il massimo mi devi trattare in un certo modo, confrontarti ogni tanto con me. Invece non è mai successo. Mi pare che dopo tanti anni di calcio un po’ più di considerazione l’avrei meritata».
E Deschamps?
«Per lui l’aspetto umano conta tantissimo. Appena sono arrivato mi ha detto: se hai piacere di giocare un tempo già mercoledì con il Piacenza dimmelo. Un bel gesto visto che mi sono calato in questa parte nella maniera migliore».
Pensieri mondiali: Lippi?
«Ha fatto una grande cosa a dimettersi. Anche lui ha subìto attacchi incredibili. Però c’è una giustizia e si è tolto una grande soddisfazione».
Ora c’è Donadoni.
«E’ giovane, ha entusiasmo, un sacchiano. Deve vincere».
juninho85
15-08-2006, 11:28
ma il barca come lo sostituirebbe dinho? non credo che senza un colpo pronto lo lascerebbero andare
mai dire mai nel calciomercato,anche di sheva si diceva questo....se ronaldinho punta i piedi e vuole andarsene non si son cazzi che tengano ;)
Topomoto
15-08-2006, 11:37
Gattuso su Sheva:
"Non fatemi domande.....non posso dire ciò che penso"
CAPITANO :read:
mysteryman
15-08-2006, 11:38
Milan, la nuova idea è Iaquinta
Se sfuma Ronie, è il primo obiettivo
E' ancora apertissima la caccia all'erede di Shevchenko. In attesa di conoscere il suo destino in Europa, il Milan sta alla finestra per Ronaldo, che nelle prossime ore incontrerà Capello per capire meglio il suo ruolo nel nuovo Real Madrid. Se la trattativa per il brasiliano sfumasse, ecco affacciarsi una nuova idea: ad Ancelotti piace Vincenzo Iaquinta. Il bomber dell'Udinese arriverebbe per 15 milioni.
A meno di un mese dall'inizio del campionato, prosegue in casa rossonera la caccia al "nome" in grado di non far rimpiangere la fuga in blues di Andriy Shevchenko. Al di là del sogno Ronaldinho, restano calde le piste per Ronaldo e Fernando Torres. Le quotazioni del Fenomeno nelle ultime ore sembrano leggermente in calo sia perché Ancelotti non si è mostrato troppo entusiasta del suo arrivo sia perché Calderon non intende aprire una trattativa con il Milan, che gli ha negato Kakà. Ma decisive saranno le prossime ore, quando Ronie parlerà con Capello per capire meglio quanto spazio potrà avere nel nuovo Real. Nel caso in cui il tecnico di Pieris gli facesse capire di non considerarlo titolare, allora è probabile che il brasiliano dirà addio alle merengues. Complicata anche l'operazione Torres: l'Atletico intende trattenerlo e se deciderà di cederlo non lo farà per meno di 40 milioni. Una cifra non proprio abbordabile per la società di via Turati.
Così, per sbloccare questa situazione di empasse, spunta un nuovo nome: quello del campione del Mondo Vincenzo Iaquinta. L'attaccante piace molto ad Ancelotti e ha un prezzo decisamente più competitivo (15 milioni di euro circa). Senza contare che la cifra potrebbe abbassarsi perché i friulani sono interessati al milanista Borriello, che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica.
ma i 15 milioni li dobbiamo dare noi o ce li danno loro?
certo che iaquinta al posto di sheva sarebbe mortificante davvero... :rolleyes:
mysteryman
15-08-2006, 11:39
Calciopoli: è tempo di sconti
Figc pronta a trattare per evitare Tar
Anche la Figc si siederà al tavolo della conciliazione al Coni per trovare un accordo con i club coinvolti nello scandalo di calciopoli, in modo da evitare i ricorsi al Tar. Per scongiurare scontri frontali, la Federcalcio ha deciso di trattare venendo incontro alle società con sconti di pene. Probabile una riduzione dei punti di penalizzazione per Juve, Fiorentina, Lazio e Milan, oltre alla revoca delle squalifiche dei campi.
Il primo passo è fissato venerdì 18, quando all'appello c'è il tentativo di conciliazione della Juventus. Solo allora si saprà se quella che è al momento la sensazione comune diventerà realtà. La Federcalcio sembra disposta a trattare e, se i club sapranno avere la giusta misura, è probabile che il ricorso al Tar posso essere evitato. E' chiaro che le società non dovranno avere pretese eccessive. La Juve può sperare in una riduzione di punti di penalizzazione che possano avvicinarla a un rapido ritorno in serie A. Lazio e Fiorentina sicuramente possono sperare nella cancellazione delle giornate di squalifica dei campi (il che sarebbe un recupero dal punto di vista economico), oltre a una limatura della penalizzazione, così come il Milan.
Nessuno pensi ad assoluzioni. "Non è vero che si è trattato di una bolla di sapone - fanno sapere da via Allegri - Lo scandalo c'è stato e la giustizia sportiva va rispettata per le sue sentenze". Nessun colpo di spugna, insomma, solo un venirsi incontro per evitare le conseguenze deleteree di un conflitto prolungato coi club coinvolti nello scandalo e per ricominciare su basi diverse. Staremo a vedere.
Jamal Crawford
15-08-2006, 11:50
Anche la Figc si siederà al tavolo della conciliazione al Coni per trovare un accordo con i club coinvolti nello scandalo di calciopoli, in modo da evitare i ricorsi al Tar. Per scongiurare scontri frontali, la Federcalcio ha deciso di trattare venendo incontro alle società con sconti di pene. Probabile una riduzione dei punti di penalizzazione per Juve, Fiorentina, Lazio e Milan, oltre alla revoca delle squalifiche dei campi.
Il primo passo è fissato venerdì 18, quando all'appello c'è il tentativo di conciliazione della Juventus. Solo allora si saprà se quella che è al momento la sensazione comune diventerà realtà. La Federcalcio sembra disposta a trattare e, se i club sapranno avere la giusta misura, è probabile che il ricorso al Tar posso essere evitato. E' chiaro che le società non dovranno avere pretese eccessive. La Juve può sperare in una riduzione di punti di penalizzazione che possano avvicinarla a un rapido ritorno in serie A. Lazio e Fiorentina sicuramente possono sperare nella cancellazione delle giornate di squalifica dei campi (il che sarebbe un recupero dal punto di vista economico), oltre a una limatura della penalizzazione, così come il Milan.
Nessuno pensi ad assoluzioni. "Non è vero che si è trattato di una bolla di sapone - fanno sapere da via Allegri - Lo scandalo c'è stato e la giustizia sportiva va rispettata per le sue sentenze". Nessun colpo di spugna, insomma, solo un venirsi incontro per evitare le conseguenze deleteree di un conflitto prolungato coi club coinvolti nello scandalo e per ricominciare su basi diverse. Staremo a vedere.
Lo sapevo io che andava a finire a tarallucci e vino. Tipico comunista. Sembrava venisse giu il mondo, ah stavolta non ci sono storie, piazza pulita! Poi scopri che le squadre coinvolte sono quasi incensate, moggi fa il mercato JUve di nascosto, ma lo fa comunque lui, c'era un bellissimo articolo un mese fa circa sulla gazzetta, carraro assolto, galliani 9 mesi di inibizione :rolleyes: , praticamente nulla. Le regole sono sempre quelle, arbitri assolti o squalificati 6 mesi,,, ridicolo. In Inghilterra i tifosi si lamentano degli errori arbitrali e subito, nel giro di un anno (2007) verra' aplicata la moviola in campo. Qui anche se si decidesse oggi di utilizzarla, il provvedimento scatterebbe a partire dal 2015 :rolleyes:
Topomoto
15-08-2006, 11:51
Probabile una riduzione dei punti di penalizzazione per Juve, Fiorentina, Lazio e Milan, oltre alla revoca delle squalifiche dei campi.
Passato Ferragosto, e già lo scudetto sicuro dell'Inter inizia a vacillare :asd:
Come ogni anno, niente di nuovo....
Beh con Messi e Eto'o non credo proprio abbia problemi in attacco.
Gattuso su Sheva:
"Non fatemi domande.....non posso dire ciò che penso"
CAPITANO :read:
Grande Ringhio. :ave:
Cmq se becchiamo il Chelsea in CL questo sta proprio assatanato. :asd:
mysteryman
15-08-2006, 12:00
Beh con Messi e Eto'o non credo proprio abbia problemi in attacco.
è sempre un titolare in meno, e che titolare!
anche noi potremmo dire che con kaka gila e pippo dovremmo essere a posto in attacco, eppure dobbiamo sempre sostituire sheva
Milan, la nuova idea è Iaquinta
Se sfuma Ronie, è il primo obiettivo
E' ancora apertissima la caccia all'erede di Shevchenko. In attesa di conoscere il suo destino in Europa, il Milan sta alla finestra per Ronaldo, che nelle prossime ore incontrerà Capello per capire meglio il suo ruolo nel nuovo Real Madrid. Se la trattativa per il brasiliano sfumasse, ecco affacciarsi una nuova idea: ad Ancelotti piace Vincenzo Iaquinta. Il bomber dell'Udinese arriverebbe per 15 milioni.
A meno di un mese dall'inizio del campionato, prosegue in casa rossonera la caccia al "nome" in grado di non far rimpiangere la fuga in blues di Andriy Shevchenko. Al di là del sogno Ronaldinho, restano calde le piste per Ronaldo e Fernando Torres. Le quotazioni del Fenomeno nelle ultime ore sembrano leggermente in calo sia perché Ancelotti non si è mostrato troppo entusiasta del suo arrivo sia perché Calderon non intende aprire una trattativa con il Milan, che gli ha negato Kakà. Ma decisive saranno le prossime ore, quando Ronie parlerà con Capello per capire meglio quanto spazio potrà avere nel nuovo Real. Nel caso in cui il tecnico di Pieris gli facesse capire di non considerarlo titolare, allora è probabile che il brasiliano dirà addio alle merengues. Complicata anche l'operazione Torres: l'Atletico intende trattenerlo e se deciderà di cederlo non lo farà per meno di 40 milioni. Una cifra non proprio abbordabile per la società di via Turati.
Così, per sbloccare questa situazione di empasse, spunta un nuovo nome: quello del campione del Mondo Vincenzo Iaquinta. L'attaccante piace molto ad Ancelotti e ha un prezzo decisamente più competitivo (15 milioni :rolleyes: di euro circa). Senza contare che la cifra potrebbe abbassarsi perché i friulani sono interessati al milanista Borriello, che potrebbe essere inserito come contropartita tecnica.
ma i 15 milioni li dobbiamo dare noi o ce li danno loro?
certo che iaquinta al posto di sheva sarebbe mortificante davvero... :rolleyes:
1. Che la smettano di accostare il nome di Iaquinta al Milan, soprattutto sbandierandolo come sostituto del mercenario e per di più a quel prezzo.
2. Ronaldo che se ne stia a Madrid, sinceramente non abbiamo voglia e bisogno di vivere un altro caso Vieri.
3. Torres a 40 mln può andarsene semplicemente a fare in c**o.
:)
Se dovevano scontarci la pena dovevano farlo prima mandandoci direttamente in Champions, ora che ci tolgono qualche punto dagli 8 di penalizzazione non ce ne può fregare na mazza.
è sempre un titolare in meno, e che titolare!
anche noi potremmo dire che con kaka gila e pippo dovremmo essere a posto in attacco, eppure dobbiamo sempre sostituire sheva
Il fatto è che se il giocatore ha problemi con la società, che siano contrattuali o di altro genere, loro non possono fare nulla per trattenerlo...ci siamo passati anche noi quest'anno.
A StudioSport non hanno parlato di Inho purtroppo,dicono,come avevamo già capito,che la società quest anno non vuole spendere....forse lo farà solo per Torres se no si prende un brasiliano che manco mi ricordo il nome.....
.....che dire....con i soldi di Merdechenko e i soldi di betandlose.....non possiamo manco spendere 20milioni(+15 di credito) per torres........ :cry: :cry:
Multa al Milan, serie C all’Arezzo
15.08.2006 13.10
Calciopoli atto secondo, l'Arezzo vede la serie C e il Milan si prende un buffetto. Dopo le pesanti richieste del procuratore Stefano Palazzi nei confronti della Reggina, ieri è arrivato il bis per l'Arezzo nel processo in corso a Roma davanti alla Caf presieduta da Sergio Artico. Un procedimento in tono minore rispetto al maxiprocesso che in luglio aveva infiammato l'Olimpico, ma che rischia di portare a sconvolgimenti in classifica con la retrocessione della Reggina in B (con l'aggiunta di 15 punti di penalizzazione) e dell'Arezzo in C1 (partendo da -3) e il conseguente ripescaggio del Lecce nella massima categoria e dell'Avellino tra i cadetti.
Una brutta storia, quella di Arezzo-Salernitana (1-0) nella stagione 2004/05, che ha portato sul banco degli accusati i toscani che devono rispondere di responsabilità presunta per l'illecito sportivo. Tutto nasce da una telefonata tra il designatore dei guardalinee, Gennaro Mazzei e l'assistente Stefano Titomanlio, con quest'ultimo che si vanta di aver volutamente fermato gli attaccanti campani con fuorigioco inesistenti. «È univoco e incontestabile che il comportamento di Titomanlio sia stato a vantaggio dell'Arezzo. Il quadro probatorio non ha portato ad individuare un soggetto tesserato dell'Arezzo come co-responsabile, ma tutti gli elementi contrastano con la prova contraria, quindi la responsabilità è presunta perché si inquadra in un concetto di “cui prodest?”», la dura requisitoria di Palazzi.
Cinque anni di squalifica e proposta di radiazione per Mazzei e Titomanlio (con i difensori che chiedono invece il proscioglimento), dunque, la proposta del pm napoletano: «La loro condotta è molto grave, molto più grave di altre condotte, perché annichilisce la funzione del settore arbitrale che dovrebbe essere corretto ed equilibrato nello svolgimento di una partita in parità tra due squadre». Ma le «gole profonde» non si fermano ai due rappresentanti del settore arbitrale, a dare loro man forte il solito Leonardo Meani, l'ex addetto agli arbitri del Milan, che nella sua grandeur spaziava su tutti i campionati, parlando e sparlando con arbitri e guardalinee. Un personaggio che il Milan avrebbe fatto bene a tenere ai margini della società e che invece coinvolge il club sottoponendolo a pessime figure in Italia e all'estero. Il Meani, conversando con Titomanlio, viene a sapere della «bravata» dell'amico, ma non lo denuncia, come avrebbe dovuto fare qualsiasi tesserato e così, per omessa denuncia, Palazzi propone nei suoi confronti una inibizione di tre mesi che vanno ad aggiungersi ai 2 anni e 6 mesi comminatigli nel primo processo. E alla fine ci va di mezzo anche il Milan per responsabilità oggettiva: Palazzi ha infatti chiesto di condannare il club rossonero a 10.000 euro di multa. Il Milan torna così a pagare per le «cattive amicizie» di un suo ex dirigente.
La curiosità della giornata è data però dalla prova tv che sbarca nel processo bis: il presidente Artico ha infatti ammesso la richiesta dell'avvocato dell'Arezzo, Antonio D'Avirro, di poter visionare un dvd della durata di 3 minuti con 4 episodi contestati all'assistente Titomanlio durante la gara incriminata Arezzo-Salernitana. Una novità assoluta, con D'Avirro che ha illustrato le sue tesi durante l'arringa difensiva con un supporto video che mostrerebbe l'assenza di alterazione del risultato.
Volano invece panni sporchi tra gli arbitri. «Titomanlio è un bugiardo, si voleva dare importanza, far vedere che poteva fare. Dice solo menzogne. E poi nelle nostre classifiche era ed è sempre stato considerato un guardalinee mediocre», la chiosa finale di Mazzei. Giovedì le sentenze della Caf.
A StudioSport non hanno parlato di Inho purtroppo,dicono,come avevamo già capito,che la società quest anno non vuole spendere....forse lo farà solo per Torres se no si prende un brasiliano che manco mi ricordo il nome.....
.....che dire....con i soldi di Merdechenko e i soldi di betandlose.....non possiamo manco spendere 20milioni(+15 di credito) per torres........ :cry: :cry:
:sperem: Studio Spork non c'azzecca mai. :sperem:
marcolan
15-08-2006, 13:09
Si sono rassegnati anche a Studiosport. Non si capisce perché ma il Milan pare proprio non voglia spendere quest'anno.
marcolan
15-08-2006, 13:11
Se dovevano scontarci la pena dovevano farlo prima mandandoci direttamente in Champions, ora che ci tolgono qualche punto dagli 8 di penalizzazione non ce ne può fregare na mazza.
Voglio vedere che faranno quandoo si accorgeranno che dare i -30 (come a noi, lazio e fiorentina) alla reggina equivale a retrocederli.
marcolan
15-08-2006, 13:12
1. Che la smettano di accostare il nome di Iaquinta al Milan, soprattutto sbandierandolo come sostituto del mercenario e per di più a quel prezzo.
2. Ronaldo che se ne stia a Madrid, sinceramente non abbiamo voglia e bisogno di vivere un altro caso Vieri.
3. Torres a 40 mln può andarsene semplicemente a fare in c**o.
:)
1. Concordo al 100000 per 100
2. A me non sarebbe dispiaciuto
3. Torres è troppo un'incognita, per me puo' restare dov'è.
marcolan
15-08-2006, 13:15
A sto punto teniamoci ancelotti, per lo meno ogni tanto in conferenza stampa fa qualche battuta stupida, ma la fa, Lippi e' l'arroganza in persona, impersonifica lo spirito mafioso tipicamente juventino, e' nella merda fino al collo con lo scandalo calcio anche se ne e' uscito pulito. Ricordiamoci poi, che il capitano della nazionale di calcio campione del mondo si bombava alla grande e forse lo fa ancora, lippi no comment. Simpatico anche il suo modo di esprimere rispetto e ammirazione per la sua vecchia dirigenza :rolleyes:
Se le intercettazioni le utilizzavano nel 1994, la juve a sto punto aveva ancora 7 scudetti in meno
Posso anche concordare al 100% (come sovente capita), ma io scommetto su Lippi al Milan al piu' tardi nel 2007.
Quest'anno campagna acquisti sottotono, se Carletto non vince niente (e come potrebbe?), arriva macello.
Ma second voi prendertemo solo un attaccante e basta??!!
Caz@o è da 2 anni che dobbiamo svecchiare la difesa e prendiamo Bonazza e basta??!!
Minchi@ sarà un anno di transizione........la accendiamo??
Se non erro anche il milan ha vinto gli scudetti dal 1994, quanti ne avrebbe il milan in meno????
Quindi dare del mafioso da gente tifosa della squadra di berlusconi e galliani è al limite del ridicolo.
marcolan
15-08-2006, 13:35
Se non erro anche il milan ha vinto gli scudetti dal 1994, quanti ne avrebbe il milan in meno????
Quindi dare del mafioso da gente tifosa della squadra di berlusconi e galliani è al limite del ridicolo.
Ne ha vinti ben pochi, 3.
Per Scrivere CAZZ@te per favore vai in un altro forum.......qui è ammesso al massimo lo spam.... :D
juninho85
15-08-2006, 14:31
Voglio vedere che faranno quandoo si accorgeranno che dare i -30 (come a noi, lazio e fiorentina) alla reggina equivale a retrocederli.
quella è soltanto la richiesta,sappiamo benissimo che si risolverà tutto in una bolla di sapone,altrimenti sarebbero da stravolgere anche le sentenze già emesse ;)
juninho85
15-08-2006, 14:34
2.....troppo poco per pensare a una cospirazione duratura nel tempo ;)
per berlusconi potrei anche capire(per il fatto della famosa banca della mafia),ma su galliani cosa avresti da dire?:)
ChristinaAemiliana
15-08-2006, 15:25
A motivo delle numerose segnalazioni e del comportamento di molti degli abituali frequentatori dei Clan, decisamente inadeguato al clima di un forum di discussione, e considerata l'oggettiva impossibilità di esaminare dettagliatamente, allo scopo di comminare sanzioni ad personam, le centinaia di pagine accumulatesi a causa dell'assenza dei moderatori che abitualmente si dedicano a questa sezione, lo Staff ha deliberato di applicare una sanzione collettiva della durata di cinque giorni, consistente nella chiusura temporanea dei Clan di Milan, Inter e Juventus.
I Clan verranno riaperti nella serata di Domenica.
E' del tutto superfluo precisare che è fatto divieto di aprire nuove discussioni aventi il medesimo indirizzo. Coloro che si "rifugiassero" in thread già esistenti, tengano presente che altrove le regole del forum valgono in forma "forte", pertanto non è consentito organizzare punti di ritrovo provvisori deviando altri topic.
Alla riapertura dei Clan saranno giudicati con particolare severità tutti quei comportamenti che concorrono a destabilizzare il clima di discussione. In particolare verrà scoraggiata la cattiva abitudine di far visita ripetutamente, con toni e modi non opportuni, ai Clan avversari. Tutti gli utenti che, saltuariamente o abitualmente, hanno concretizzato in passato tale atteggiamento, si considerino pertanto ammoniti e diffidati dal reiterarlo.
Grazie.
Lo Staff
ChristinaAemiliana
20-08-2006, 18:14
Clan riaperto. ;)
Nestasiato
20-08-2006, 18:16
Clan riaperto. ;)
... e andiamo!!!
(a Belgrado) :cool:
juninho85
20-08-2006, 18:18
mai più eh! :mad:
mysteryman
20-08-2006, 18:23
OLE' !! :cool:
e ora per festeggiare ufficializziamo dinho al milan :O
mysteryman
20-08-2006, 18:27
Stella Rossa-Milan: i rossoneri convocati da Ancelotti
19:02 del 20 agosto
Carlo Ancelotti ha emesso la lista dei 22 convocati per il ritorno dei preliminari di Champions con la Stella Rossa. In porta, partira` titolare Dida, mentre saranno pronti a sostituirlo Coppola e Kalac. In difesa, i giocatori a disposizione di Ancelotti saranno Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Serginho, Simic. Nel reparto mediano del campo, i piedi buoni rossoneri sono molti: Ambrosini, Brocchi, Foggia, Gattuso, Gourcuff, Kaka`, Pirlo e Seedorf. Infine, a cercare di buttarla dentro per consolidare il vantaggio dell`andata e passare quindi i turno, ci saranno Amoroso, Borriello, Gilardino e Inzaghi.
mysteryman
20-08-2006, 18:27
Sobis al Milan 'Ancora niente di ufficiale'
17:01 del 20 agosto
Rafael Sobis, attaccante 21enne dell'Internacional di Porto Alegre, fresco vincitore della Coppa Libertadores, ribadisce l'interesse del Milan verso di lui: "Per il momento non c'e' ancora nulla di ufficiale con la società rossonera. Come caratteristiche personali potrei dire di assomigliare a Fred del Lione o ad Amoroso".
mysteryman
20-08-2006, 18:28
Anelka: punta francese passa da Fenerbahce al Bolton
18:00 del 20 agosto
Il francese Nicolas Anelka giochera' nel Bolton in Premier inglese. Il suo attuale club, i turchi del Fenerbahce, hanno raggiunto l'intesa con gli inglesi per 12 milioni di euro. Manca solo l'ok definitivo del presidente del Fenerbahce
chi è che parlava di anelka? :sofico:
Ma vieni :yeah:
Mi siete mancati :cry:
Manco per il bip :ciapet:
Rafael Sobis, attaccante 21enne dell'Internacional di Porto Alegre, fresco vincitore della Coppa Libertadores, ribadisce l'interesse del Milan verso di lui: "Per il momento non c'e' ancora nulla di ufficiale con la società rossonera. Come caratteristiche personali potrei dire di assomigliare a Fred del Lione o ad Amoroso".
Adesso qlcn mi spiega xke giorni fa si diceva che berlusconi avrebbe bloccato la trattativa xke non riteneva sobis da milan?! :mbe:
Kaka prima di comprarlo lo era?! :mbe:
Mah...si parla sempre di sto gran colpo...sia berlusca che braida....cosa ci vedono di grande colpo in ronaldo :mbe: (che mi andrebbe anche bene a me x carita)
mysteryman
20-08-2006, 18:42
E Tevez rompe con il Corinthians
Il momento nero dell’attaccante argentino.
Anche Lula, il presidente del Brasile, supertifoso del Corinthians, dopo le perplessità iniziali, dettate dal fatto che era un argentino, si era con*vinto: « Tevez? Un fenomeno » . Lo scorso dicembre, non un secolo fa, Carlitos aveva guidato la squadra dal Presidente per commemorare la conquista del ' Brasileiro' e gli aveva donato la sua maglia numero 10, ma con il nome di Lula sulle spalle. Otto mesi dopo Emerson Leao, nuovo allenatore del Timao, fama da duro sergente del calcio, gli ha invece tolto la fascia da capitano. Motivo? Nessuno capisce Carlitos. « Ho bisogno di qualcuno che possa comunicare con gli altri giocatori e con l'arbitro. È stata una mia decisione. Voi comprendete quello che dice? Io nemmeno. Allora non c'è niente da aggiungere. Ho provato a spiegargli perché non lo volevo più come capitano - ha continuato Leao - ma non mi ha capito » .
Ci risiamo, allora è solo una questione di comprensione?Forse ma non fino a questo punto. La questione è molto più semplice: in realtà l'era Tevez al Corinthians è finita, durata poco più di un anno, dal trasferimento- record per il calcio brasiliano ( oltre 20 milioni di dollari pagati al Boca) del dicembre 2004 alla conquista del titolo l'anno. Poi la crisi del Corinthians ha ingoiato anche l'ex idolo della torcida. Quel dito al naso che Carlitos si è messo dopo un gol segnato, per zittire il pubblico che protestava, ha segnato il ' the end'. Da lì l'aggressione, pugni e calci alla sua macchina mentre usciva dallo stadio, la paura per l'incolumità della moglie e della figlioletta e la voglia, sempre più grande, d'Europa.
Ora per il Milan la strada potrebbe essere più agevole. Perché c'è dell'altro: anche con i compagni di squadra l'armonia non è al massimo. Venerdì l'attaccante e Carlos Alberto sono quasi venuti alle mani, divisi solo dall'energico intervento del sergente Leao.
Sì, sono proprio tempi duri per l’argentino del Timao e uno dei giocatori più richiesti degli ultimi mesi potrebbe finalmente sbarcare in Italia.
ma lol :D
certo che se venisse ce ne faremmo di risate, mi ricordo quando prima di argentina germania ai mondiali disse di voler staccare la testa di lehman con un calcio di rigore :sofico:
mysteryman
20-08-2006, 18:42
Adesso qlcn mi spiega xke giorni fa si diceva che berlusconi avrebbe bloccato la trattativa xke non riteneva sobis da milan?! :mbe:
Mah...si parla sempre di sto gran colpo...sia berlusca che braida....cosa ci vedono di grande colpo in ronaldo :mbe: (che mi andrebbe anche bene a me x carita)
boh non si capisce più niente, se ne dicono così tante...
OLE' !! :cool:
e ora per festeggiare ufficializziamo dinho al milan :O
Si...comodinho :asd:
mysteryman
20-08-2006, 18:44
L'ingorda Inter su Maxi Rodriguez
Spagnoli sicuri: un’offerta per l’argentino con passaporto italiano.
Massimo Moratti finora non ha guardato a spese per costruire la sua Inter. Per i soli cartellini dei sette giocatori acquistati ha messo sul tavolo 46,8 milioni di euro (24,8 per Ibrahimovic, 9,5 per Vieira, 6,5 per Grosso e 6 per Maicon; Maxwell, Dacourt e Crespo sono arrivati senza esborsi economici), ma a questa cifra vanno aggiunti gli ingaggi, tutti estremamente pesanti (circa 9 mi*lioni lordi a testa per Ibrahimovic, Vieira e Crespo; tra i 2,5 ed i 3,5 a testa per gli altri).
Calcolatrice alla mano, solo considerando questa stagione e non prendendo in considerazione il fatto che molti dei nuovi acquisti hanno sottoscritto contratti pluriennali con guadagni a crescere, si ricava che finora il patron nerazzurro ha investito 85,8 milioni. Una vera e propria mon*tagna di soldi che gli ha permesso di allestire una squadra da scudetto.
E potrebbe non essere finita qui perché in Spagna As scrive che l’Inter ha pronta un’offerta per l’Atletico Madrid. Obiettivo arrivare al centrocampista argentino, ma italiano di passaporto, Maxi Rodriguez, grande protagonista agli ultimi Mondiali. Secca la smentita arrivata da via Durini, ma se verranno chiuse altre cessioni “pesanti” chissà...
chi li ferma più! :O
Anche Lula, il presidente del Brasile, supertifoso del Corinthians, dopo le perplessità iniziali, dettate dal fatto che era un argentino, si era con*vinto: « Tevez? Un fenomeno » . Lo scorso dicembre, non un secolo fa, Carlitos aveva guidato la squadra dal Presidente per commemorare la conquista del ' Brasileiro' e gli aveva donato la sua maglia numero 10, ma con il nome di Lula sulle spalle. Otto mesi dopo Emerson Leao, nuovo allenatore del Timao, fama da duro sergente del calcio, gli ha invece tolto la fascia da capitano. Motivo? Nessuno capisce Carlitos. « Ho bisogno di qualcuno che possa comunicare con gli altri giocatori e con l'arbitro. È stata una mia decisione. Voi comprendete quello che dice? Io nemmeno. Allora non c'è niente da aggiungere. Ho provato a spiegargli perché non lo volevo più come capitano - ha continuato Leao - ma non mi ha capito » .
Ci risiamo, allora è solo una questione di comprensione?Forse ma non fino a questo punto. La questione è molto più semplice: in realtà l'era Tevez al Corinthians è finita, durata poco più di un anno, dal trasferimento- record per il calcio brasiliano ( oltre 20 milioni di dollari pagati al Boca) del dicembre 2004 alla conquista del titolo l'anno. Poi la crisi del Corinthians ha ingoiato anche l'ex idolo della torcida. Quel dito al naso che Carlitos si è messo dopo un gol segnato, per zittire il pubblico che protestava, ha segnato il ' the end'. Da lì l'aggressione, pugni e calci alla sua macchina mentre usciva dallo stadio, la paura per l'incolumità della moglie e della figlioletta e la voglia, sempre più grande, d'Europa.
Ora per il Milan la strada potrebbe essere più agevole. Perché c'è dell'altro: anche con i compagni di squadra l'armonia non è al massimo. Venerdì l'attaccante e Carlos Alberto sono quasi venuti alle mani, divisi solo dall'energico intervento del sergente Leao.
Sì, sono proprio tempi duri per l’argentino del Timao e uno dei giocatori più richiesti degli ultimi mesi potrebbe finalmente sbarcare in Italia.
certo che se venisse ce ne faremmo di risate, mi ricordo quando prima di argentina germania ai mondiali disse di voler staccare la testa di lehman con un calcio di rigore :sofico:
A me pero mi sa troppo di testa calda.
Prendere ronaldo sobis davanti non mi farebbe schifissimo :stordita:
Massimo Moratti finora non ha guardato a spese per costruire la sua Inter. Per i soli cartellini dei sette giocatori acquistati ha messo sul tavolo 46,8 milioni di euro (24,8 per Ibrahimovic, 9,5 per Vieira, 6,5 per Grosso e 6 per Maicon; Maxwell, Dacourt e Crespo sono arrivati senza esborsi economici), ma a questa cifra vanno aggiunti gli ingaggi, tutti estremamente pesanti (circa 9 mi*lioni lordi a testa per Ibrahimovic, Vieira e Crespo; tra i 2,5 ed i 3,5 a testa per gli altri).
Calcolatrice alla mano, solo considerando questa stagione e non prendendo in considerazione il fatto che molti dei nuovi acquisti hanno sottoscritto contratti pluriennali con guadagni a crescere, si ricava che finora il patron nerazzurro ha investito 85,8 milioni. Una vera e propria mon*tagna di soldi che gli ha permesso di allestire una squadra da scudetto.
E potrebbe non essere finita qui perché in Spagna As scrive che l’Inter ha pronta un’offerta per l’Atletico Madrid. Obiettivo arrivare al centrocampista argentino, ma italiano di passaporto, Maxi Rodriguez, grande protagonista agli ultimi Mondiali. Secca la smentita arrivata da via Durini, ma se verranno chiuse altre cessioni “pesanti” chissà...
Questo lo vorrei...eccome se lo vorrei. E' un grande....e non capisco l'inter cosa se ne faccia :asd:
Ora per paura di non vincere si fa 3 squadre :asd:
Dobbiam prenderlo :O
Ma la notizia della presunta offerta per messi con dida e seedorf+30mln di 3-4 gg fa l'avete letta?! :D
mysteryman
20-08-2006, 18:52
Radiomercato, scambio Ronaldo-Kaka'
La stampa spagnola insiste, Real e Milan si studiano
(ANSA) - MADRID, 20 AGO - Il possibile scambio tra Ronaldo e Kaka' e' stato di nuovo ipotizzato dalla stampa spagnola, in particolare dai quotidiani As ed El Pais. Il Milan avrebbe ribadito l'interesse per il centravanti e Ramon Calderon, presidente del Real, starebbe ripensando allo scambio con Kaka'. Ma quest'ultimo non sarebbe piu' disponibile per la Champions, essendo stato gia' impiegato dal Milan nel preliminare. Per la sola vendita di Ronaldo il Real avrebbe fissato un prezzo minimo di 40 milioni di euro.
questa è da sbellicarsi :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mysteryman
20-08-2006, 18:53
Ma la notizia della presunta offerta per messi con dida e seedorf+30mln di 3-4 gg fa l'avete letta?! :D
balle purtroppo
ronaldovieri
20-08-2006, 18:54
Clan riaperto. ;)
un bonifichino per farlo chiudere? :O
High Speed
20-08-2006, 18:56
riaperto il clan che bello...
mò speriamo che ognuno si stia nel suo seminato così si evitano inutili polemiche...
Io proporrei un codice di autoregolamentazione di questa discussione a cui tutti dovremo attenerci (da concordare tra di noi Milanisti e far rispettare anche agli altri).
ps
Una preghiera per il compianto thread alternativo che mi è stato chiuso!
(ANSA) - MADRID, 20 AGO - Il possibile scambio tra Ronaldo e Kaka' e' stato di nuovo ipotizzato dalla stampa spagnola, in particolare dai quotidiani As ed El Pais. Il Milan avrebbe ribadito l'interesse per il centravanti e Ramon Calderon, presidente del Real, starebbe ripensando allo scambio con Kaka'. Ma quest'ultimo non sarebbe piu' disponibile per la Champions, essendo stato gia' impiegato dal Milan nel preliminare. Per la sola vendita di Ronaldo il Real avrebbe fissato un prezzo minimo di 40 milioni di euro.
Chi ha l'indirzzo di calderon?! :O
NO xke misa che mi faccio spedire un po di roba...ce l'ha veramente buona :asd:
Devo scegliere solo se chiederla a lui o a cobolli gigli :asd:
balle purtroppo
Lo so che son balle valà :D
Pero mi ha fatto scompisciare :asd:
High Speed
20-08-2006, 18:59
Clan riaperto. ;)
Una parola di conforto (al mio apprezzabile tentativo di riconciliare tutti) potevi anche aggiungerla nell' altro thread ormai defunto :cry: :D
Ah finalmente c'hanno riaperto il cl'an. :D
... e andiamo!!!
(a Belgrado) :cool:
A me sto Sobis piace parecchio, è possibile che ci scappi il campione alla Kakà, si diceva in settimana che insieme a lui potrebbe arrivare anche Tevez...fosse davvero così sarei proprio soddisfatto. Anche se c'è da sistemare ancora la difesa. :stordita:
Prendiamolo noi. :O :oink:
Nestasiato
20-08-2006, 19:27
chi mi illumina su quanti ce ne faranno martedì?
Nestasiato
20-08-2006, 19:30
solo oggi ho visto che, nel periodo in cui ero in vacanza, Sheva s'è messo a baciare la maglia del Chelsea dopo il gol segnato in Community Shield :mad:
solo oggi ho visto che, nel periodo in cui ero in vacanza, Sheva s'è messo a baciare la maglia del Chelsea dopo il gol segnato in Community Shield :mad:
Oh ma nesta...quando hai letto la notizia del milan su messi che faccia hai fatto?! :D
Nestasiato
20-08-2006, 19:42
Oh ma nesta...quando hai letto la notizia del milan su messi che faccia hai fatto?! :D
non l'ho proprio letta, fortunatamente
Quincy_it
20-08-2006, 19:42
Buonasera a tutti! :)
Come state? Che si dice da queste parti?
Sono tornato ieri sera da Maratea, vi avrei salutato ma ho visto che il clan era stato chiuso.
Ho seguito in questi giorni tramite CdS e Gazzetta le varie news sul calcio, specie riguardo al Milan. Possibile che non abbiamo ancora preso nessuno? :rolleyes: :muro:
Topomoto
20-08-2006, 19:44
Hanno messo la sua foto in prima pagina sulla Gazzetta durante l'atto riprovevole, ora tutti sanno :O
Nestasiato
20-08-2006, 19:45
Sono tornato ieri sera da Maratea, vi avrei salutato ma ho visto che il clan era stato chiuso.
e dove stracatz è? :D
comunque, bentornato
Ho seguito in questi giorni tramite CdS e Gazzetta le varie news sul calcio, specie riguardo al Milan. Possibile che non abbiamo ancora preso nessuno? :rolleyes: :muro:
NOOO!!!
mi deludi, non si fanno 'ste cose in vacanza!!!
Per me loro ne fan 2.
Non so quanti ne farem noi :help:
Possibilissimo :O
Ps. Bentornato
Orami le vacanze le abbiam finite tutti a quanto vedo :mc:
Ramingo^^
20-08-2006, 19:52
A Stamford Bridge, il Chelsea campione in carica attendeva il City con qualche preoccupazione causata dalle tante assenze illustri, tra cui quella di Ballack. I presenti all’appello, però, si sono mostrati all’altezza. Nei momenti difficili, i Blues si aggrappano sempre all’asse inglese e, ancora una volta, Terry e Lampard non hanno tradito. I loro marchi di fabbrica sono valsi i due gol che hanno messo in ghiaccio il risultato: colpo di testa su palla ferma per il difensore, tiro dal limite (deviato da Dunne) per il centrocampista. In vantaggio 2-0 già all’intervallo, per la squadra di Mourinho il match è diventato semplice. E ad agevolare ulteriormente il compito ci ha pensato Corradi, espulso al 63’ per un’entrataccia su Essien. Peccato per l’italiano, troppo nervoso al debutto: fino a quel momento si era battuto bene. Esordio non indimenticabile neppure per Shevchenko: niente gol, e intesa con Drogba tutta da inventare. L’ivoriano, invece, ha fatto in tempo a trovare il 3-0 con una spettacolare torsione aerea su cross di Bridge. L’apoteosi per il Chelsea, che ama partire alla grande. Nella scorsa Premiership, i Blues vinsero nelle prime nove giornate e la difesa fu perforata soltanto al settimo turno. Migliorare è difficile, ma non si sa mai.
Ma io vogliuo dire gente...escluso inho...sto gran colpo di cui sia berlusca sia braida parlano....chi caz è?! :mbe:
Per quanto a me non dispiacerebbe l'arrivo di ronaldo (con sobis magari...xke significa che abbiam altri soldi da investire negli altri reparti)...ronnie è tutto tranne che sto gran colpo (e i 15mln di valutazione lo dimostrano...a parte le solite sparate di claderon che dice che ne vale 40 :asd: )
Ma al milan lab non possono clonare qlcn?!!? :stordita:
Marco :ave:
Nestasiato
20-08-2006, 19:54
Esordio non indimenticabile neppure per Shevchenko: niente gol, e intesa con Drogba tutta da inventare.
in realtà non ha giocato male, ha segnato (e pure esultato) ma in fuorigioco
A Stamford Bridge, il Chelsea campione in carica attendeva il City con qualche preoccupazione causata dalle tante assenze illustri, tra cui quella di Ballack. I presenti all’appello, però, si sono mostrati all’altezza. Nei momenti difficili, i Blues si aggrappano sempre all’asse inglese e, ancora una volta, Terry e Lampard non hanno tradito. I loro marchi di fabbrica sono valsi i due gol che hanno messo in ghiaccio il risultato: colpo di testa su palla ferma per il difensore, tiro dal limite (deviato da Dunne) per il centrocampista. In vantaggio 2-0 già all’intervallo, per la squadra di Mourinho il match è diventato semplice. E ad agevolare ulteriormente il compito ci ha pensato Corradi, espulso al 63’ per un’entrataccia su Essien. Peccato per l’italiano, troppo nervoso al debutto: fino a quel momento si era battuto bene. Esordio non indimenticabile neppure per Shevchenko: niente gol, e intesa con Drogba tutta da inventare. L’ivoriano, invece, ha fatto in tempo a trovare il 3-0 con una spettacolare torsione aerea su cross di Bridge. L’apoteosi per il Chelsea, che ama partire alla grande. Nella scorsa Premiership, i Blues vinsero nelle prime nove giornate e la difesa fu perforata soltanto al settimo turno. Migliorare è difficile, ma non si sa mai.
Sti cazzi
mt_iceman
20-08-2006, 19:59
ben ritrovata gente!!!
mi siete mancati tutti! tanto tanto... :cry:
edit: ovviamente clan chiusi o meno c'è una sola certezza. non abbiamo preso nessuno! :asd:
ben ritrovata gente!!!
mi siete mancati tutti! tanto tanto... :cry:
edit: ovviamente clan chiusi o meno c'è una sola certezza. non abbiamo preso nessuno! :asd:
VAbbe oramai a martedi manca poco. Spero solo che per quella data iaquinta sia stato ceduto a qlcn altro (il torino gli staca dietro...ed è tutto dire :rolleyes: )
Preferisco amoroso (e anche questo è tutto dire :stordita: )
mt_iceman
20-08-2006, 20:23
Ps. Bentornato
veramente c'è chi manco le ha iniziate :stordita:
veramente c'è chi manco le ha iniziate :stordita:
:stordita:
Si diceva che Berlusconi avrebbe frenato la trattativa per Sobis perchè non lo riteneva il gran colpo che tutti i tifosi si aspettano, ma sinceramente con Ronaldo non mi pare che poi si vada a fare un grande affare. :rolleyes:
Questo è davvero forte e poi è giovane. Giorni fa si diceva che c'era anche il Milan su di lui, chissà se era vero. :boh:
mt_iceman
20-08-2006, 20:49
Si diceva che Berlusconi avrebbe frenato la trattativa per Sobis perchè non lo riteneva il gran colpo che tutti i tifosi si aspettano, ma sinceramente con Ronaldo non mi pare che poi si vada a fare un grande affare. :rolleyes:
si infatti. e la tofoseria sta cercando di farlo capire in tutti i modi.
:sisi: :asd:
Certo che se ne sentono davvero di tutti i colori, ma poi che se ne fanno di giocatore che non può fare la CL?! E poi Kakà andrebbe in Spagna sapendo di non potere giocare in Europa?! :rolleyes:
Ma questi prima di scrivere...la pensano la stronzata, o stanno talmente fumati che non sanno manco che caxxo di lettere premono sulla tastiera!? :rolleyes:
Dai 3 ai 5. :O
:old:
non l'ho proprio letta, fortunatamente
Te la riporto io:
La tombola milanese offre un altro bussolotto, Lionel Messi
Anche Buffon nel mirino
18.08.2006 13.53 di Alessio Calfapietra (chissà quanto avrà fumato)
Negli ultimi giorni accostare un grande attaccante ad una squadra che ha urgente bisogno di acquistarne almeno uno, il Milan, è divenuto un esercizio stucchevole. Secondo Kataweb, i rossoneri vorrebbero approfittare della confusione blaugrana prima dell'elezione della nuova dirigenza, per strappare addirittura Lionel Messi (19). Ipotesi di fantamercato come e più di Ronaldinho. Audace l'offerta: 25 milioni cash più Dida (33) e Seedorf (30). Sempre a leggere Kataweb, Galliani è pronto a sferrare l'assalto decisivo per Buffon (28), anche se il portiere ha detto di voler restare alla Juventus.
Ciao Walter, bentornato. :)
Eh si purtroppo se non si passa martedi la vedo davvero dura che arrivi qualcuno. :(
Ma io vogliuo dire gente...escluso inho...sto gran colpo di cui sia berlusca sia braida parlano....chi caz è?! :mbe:
Per quanto a me non dispiacerebbe l'arrivo di ronaldo (con sobis magari...xke significa che abbiam altri soldi da investire negli altri reparti)...ronnie è tutto tranne che sto gran colpo (e i 15mln di valutazione lo dimostrano...a parte le solite sparate di claderon che dice che ne vale 40 :asd: )
Ma al milan lab non possono clonare qlcn?!!? :stordita:
Marco :ave:
Per me Tevez sarebbe un gran colpo, sarei davvero contento se arrivasse insieme a Sobis.
Poi può anche essere che la società punti a prendere Buffon, il loro gran colpo. :boh:
in realtà non ha giocato male, ha segnato (e pure esultato) ma in fuorigioco
E questa non l'ho capita. :mbe:
PS ice hai visto oggi Roddick?! E' tornato in gran spolvero. :cool:
Gallas-Milan, Mourinho 'Gli ho detto che lo sta cercando un club fantasma'
14:11 del 20 agosto
Il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho, e' pronto andare allo scontro con il francese Gallas: "Per la prima volta nella mia carriera farò di tutto per convincere un giocatore desideroso di andarsene a rimanere. So che non sarà facile, ma e' nell'interesse del Chelsea la mia decisione. Ho detto a Gallas che il club che lo vuole acquistare e' un club fantasma. Se entro il 31 di agosto questo club fantsma non pagherà quanto Gallas vale, lui resterà con noi".
Mo pure sta storia del club fantasma. :rolleyes:
juninho85
20-08-2006, 21:11
Ps. Bentornato
io devo ancora andarci:O
no,posterò ugualmente nel cl'an :fuck::asd:
Hack3rAttack
20-08-2006, 21:12
Mercoledì sarà ufficializzato Anelkà al Milan ;)
Si appunto è quello che ho detto...ma non capisco che senso abbia "sobis non è da milan"...sempre che lo abbia detto.
Kaka lo era prima di comrparlo?! :mbe:
Speriamo che si "riprenda" veloce e/o che qlcn lo fermi...se non sbaglio xke per esempio tempo voleva Borghi (ve lo ricordate, l'argentino che impressionò nell'intercontinentale?) anzichè Rijkaard, come pretendeva invece Sacchi (e anche con van basten se non sbaglio....voleva prendere un altro poi braida l'ha fermato)
Per me Tevez sarebbe un gran colpo, sarei davvero contento se arrivasse insieme a Sobis.
Poi può anche essere che la società punti a prendere Buffon, il loro gran colpo. :boh:
A sto punto :boh:
Ancora?! :rotfl:
Anelka, accordo raggiunto con il Bolton.
20.08.2006 19.26
[I]Nicolas Anelka (27) si prepara al ritorno in Premier League. Fenerbahce e Bolton hanno raggiunto un'intesa sulla cifra complessiva di dodici milioni di euro, a tal riguardo manca solo la firma del presidente dei turchi.
Hack3rAttack
20-08-2006, 21:34
vedrai ;)
ronaldovieri
20-08-2006, 21:34
:sbonk:
vedrai ;)
Cioè potra essere anelka il grande colpo?! Chi te le dice ste robe?!
Preferisco amoroso allora...il che è tutto dire :rolleyes:
Qui lo dico e qui lo nego ....SOBIS è del Milan! :O
Fonte?
Non la tua mente spero :p :stordita:
Fonte?
Non la tua mente spero :p :stordita:
Salvati questo post...........
Mercoledi o giovedi sarà ufficializzato! :O Le mie fonti non sbagliano mai! :cool:
Salvati questo post...........
Mercoledi o giovedi sarà ufficializzato! :O Le mie fonti non sbagliano mai! :cool:
Ripeto...basta che le fonti esistano e siano sicure :stordita:
marcolan
20-08-2006, 22:16
Rieccoci. Settimana decisiva quella che inizia tra poco.
ninja750
20-08-2006, 22:18
studio sporC dava una divergenza tra domanda/offerta di 5 milioni di euro, sembra che Ilvio non sia in vena di grandi spese quest'anno :doh:
Si appunto è quello che ho detto...ma non capisco che senso abbia "sobis non è da milan"...sempre che lo abbia detto.
Kaka lo era prima di comrparlo?! :mbe:
Quel "non è da Milan" credo sia solo un'ipotesi dei giornali.
Cioè potra essere anelka il grande colpo?! Chi te le dice ste robe?!
Preferisco amoroso allora...il che è tutto dire :rolleyes:
Lui parla con Braida. ;)
Rieccoci. Settimana decisiva quella che inizia tra poco.
Gia...come tutte da un po di tempo in qua :doh:
Lui parla con Braida. ;)
Piu che altro spero che braida parli con lui
Bon..ora vado a finir di far na megatabella :mc:
:mbe:
Se ti riferisci a quello per Anelka l'ho messo in senso ironico. :asd:
marcolan
20-08-2006, 22:35
Mentre per Sobis è reale?
Anch'io sono curioso di questo Sobis, ma comunque non sarebbe certo il "colpo" che attendiamo.
Ah :asd:
Guardate questa
http://community.gazzetta.it/forum/images/avatars/200971634744e8402d867ae.gif
Mitica :asd: :asd:
Mentre per Sobis è reale?
Anch'io sono curioso di questo Sobis, ma comunque non sarebbe certo il "colpo" che attendiamo.
Per Sobis è reale, io vorrei prenderlo...ovvio che non lo considero un colpo di mercato.
ninja750
20-08-2006, 22:37
questo sobis ha un'aria strana.. la definirei quasi BOBANIANA
http://www.internacional.com.br/imagens/elenco/Sobis_grupo2006.jpg
Per Sobis è reale, io vorrei prenderlo...ovvio che non lo considero un colpo di mercato.
Ripensando al colpo...non ce sono in giro. Ci sarebbe gerrard...che non si muove (e solo dio sa che razza di salto ci farebbe fare :ave: )...e basta oltre a chiaramente inho e compagnia.
Che possa essere gigi?!
A sto punto dovesse arrivare davvero sobis (xke no con ronaldo...2 seconde punte e 2 prime punte) no nmi farebbe schifo
Ah :asd:
Guardate questa
http://community.gazzetta.it/forum/images/avatars/200971634744e8402d867ae.gif
Mitica :asd: :asd:
Messa come avatar. :asd:
ninja750
20-08-2006, 22:38
Che possa essere gigi?!
gigi ha ribadito che rimane anche se dovendo partire sarebbe andato al milan
azzo :mad:
questo sobis ha un'aria strana.. la definirei quasi BOBANIANA
http://www.internacional.com.br/imagens/elenco/Sobis_grupo2006.jpg
Fai come moggi che avevo detto che non avrebbe mai potuto prendere uno che si chiamava kaka?! :O
(chissa poi se ha kakato :asd: )
Te che fai giudichi dall'aspetto?! :nonsifa:
E fatemi laurà :O
C'hai messo poco vedo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.