View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Nestasiato
22-12-2006, 14:21
Grande difensore. Era anche maschio e furbo. Oh, è una dote, non voglio fare polemica. Solo non credo sia stato un bravo difensore in gonnella. E' stato un bravo difensore, un pò falloso, autoritario, e la manina alzata ce l'aveva ;)
su questo non ho mai avuto dubbi
p.s.: magari leverei "grande" e metterei "uno dei migliori di sempre" :)
Dovrebbe chiedere a Romario e Bebeto cosa significasse avere Baresi di fronte....oppure rivedere i recuperi in velocità.....insomma il post di questo tizio è come mettere la mano di fronte al sole.....nessuno dei miei amici che segue il calcio, di qualsiasi squadra siano, anche se fortemente ostili al Milan, ha mai osato negare la bravura di Baresi.....parlando con persone più anziane, che hanno visto grandi campioni della difesa, sono tutti unanimi nel collocare Franz Baresi fra i più forti difensori di sempre....quel post ha lo stesso senso dell'affermazione:"Maradona non sapeva palleggiare" :rolleyes:
:nonsifa: Che non capisci nulla Baresi era una stiappa, cagasotto, e lo dimostra il fatto che non ha neppure vinto un mondiale. :O
si se vogliamo mettere i puntini sulle i, l'hai letto solo tu
punti di vista te ne posso fornire altri di nomi altrettanto importante viventi e non.
Perchè cosa? Baresi?
cut
Gran giocatore non c'è che dire ma imho sopravvalutato, m'avessi detto Maldini ancora ancora ma Baresi non ci sta come uomo di sport.
ti basta?
........
Nestasiato
22-12-2006, 14:23
:nonsifa: Che non capisci nulla Baresi era una stiappa, cagasotto, e lo dimostra il fatto che non ha neppure vinto un mondiale. :O
e ti stai dimenticando che... con Maldini non si vincono i mondiali (cit.)
La gente che nn capisce nulla di calcio è tanta nn pensare....in quel clan poi :asd:
Forse si dimentica che il suo amichetto prisco anni fa aveva detto "il miglior acquisto dell'inter è stato l'addio al calcio di baresi".
Ridicolo
Non va generalizzato, ma la situazione è peggio che qua. :asd:
Prisco :ave:
Non posso giudicarlo sul sapere di calcio, ma su l'uomo posso dire che era uno dei migliori. Da Milanista un apprezzamento di cuore. Grande Prisco. ;)
Io non sono milanista,come solertes del resto,ma leggendo il tuo post si capisce altro.
Nel tuo post "sembri" dire che fosse sopravvalutato perchè:
-poco sportivo(addirittura neanche un uomo di sport,manco si fosse dopato e avesse venduto le partite)
-uno che facesse uso della violenza per sopperire a lacune tecnice(diversamente non si capirebbe la tua precisazione sugli "avversari scomodi")
-favorito dagli arbitri
Se poi volevi dire altro, tanto meglio.
E' che rifarsi di 20 anni di figure di merda è duro.
E ci si prova ocn tutto
Bravi bravi, come al solito c'è gente che non capisce o fa finta di non capire (il che è peggio) ciò che uno scrive, non ho mai negato le qualità del calciatore, imparate a leggere pls.
ho detto che come "sportivo", e mi riferisco ai "principi sportivi" non vale gente come Maldini (sempre per fare nomi dalla vostra parte). Mi rendo perfettamente conto che l'obiettività non è da tutti, ma come mi spiegate allora Marsiglia? o siete troppo giovani per ricordare?
vediamo se riuscite a travisare ancora le parole degli altri va, leggere e comprendere sono 2 cose ben distinte e i vostri post lo dimostrano ampiamente... ora torna al polo nord va.
Sai la cosa buffa? è che hai detto una cazzata ( :D ) e nonostante questo continui per una strada impraticabile, potevi fare mille nomi, ma sei andato a prendere uno dei migliori calciatori in assoluto di tutti i tempi.
Lascia perdere, forse volevi scrivere qualcosa di diverso da quello che hai scritto, perché quello che hai scritto, come puoi ben capire dai quote, è decisamente fuori luogo, nessuno ha travisato se non tu sul giudizio.
Gran giocatore non c'è che dire ma imho sopravvalutato, m'avessi detto Maldini ancora ancora ma Baresi non ci sta come uomo di sport.
m'avessi?? perchè anche maldini è in discussione?
Amichevolmente ti dico che se volevi dire qualcosaltro non sei stato chiaro, io ho capito che hai detto che baresi non è un campione.
Come si vincono le finali di champions con pes6 :ave:
Red devils-milan.....1-0.
88' pareggio di gerrard :cool:
91ì contropiede di kaka....inzaghi si muove bene....2-1 :cool:
Pippo :ave:
markus_81
22-12-2006, 14:30
Ritornando a Baresi, credo che una cosa sia essere un campione di calcio e un'altra un campione di fairplay...potrei mettere la mano sul fuoco per la prima affermazione; meno per la seconda :O
Nestasiato
22-12-2006, 14:31
Come si vincono le finali di champions con pes6 :ave:
Redl delvils-milan.....1-0.
88' pareggio di gerrard :cool:
91ì contropiede di kaka....inzaghi si muove bene....2-1 :cool:
Pippo :ave:
ok, ora puoi giocare la supercoppa contro groot...
Allora, se prendi un post e lo isoli dal contesto della discussione e lo riproponi così non mi sembra una cosa molto corretta, soprattutto se non ti prendi la briga di rispondere in QUEL thread, per poi riportarlo qui non specificando in quale contesto l'ho detto (evidentemente i conigli non ci sono solo a Torino)...
Pilota scrisse che ci sono i grandi giocatori che lo sono solo tecnicamente in campo (Ibrahimovic) e poi ci sono gli uomini di sport veri e portò come esempio Baresi.
Non ho mai detto che Baresi non è stato un grande calciatore, anzi ho detto l'esatto contrario, la mia è una critica sul suo modo di concepire la sportività, il fair play e in questo consentimi di dirlo Baresi non è mai spiccato fra gli altri, MArsiglia e Atalanta sono 2 classici esempi, il parastinchi spaccato in 2 di Rumenigge un altro e il modo con cui trattava gli arbitri 1 altro (leggi avevano paura di espellerlo).
Ora se volete dire che Baresi è stato sinonimo di fair play siete liberi di farlo, ma evitate di dire che gli altri sono faziosi o altre baggianate del genere.
buona giornata
Baresi, non è un uomo di esempio per lo sport? vabbé.
DI GROOT NE ABBIAMO GIA' UNO!!! :rolleyes:
Stavo tentennando nel risponderti, non ho resistito, volevo sapere cosa altro ti ha delegato di fare dio? :O
distillato di stronzate di prima qualità
:rotfl:
/clap clap
bello vedere le argomentazioni con le quali certa gente riesce a replicare, proprio da forum serio.
:eekk:
Sto scrivendo con un dito fasciato zoccola :rolleyes:
Il gobbo segna sempre :read:
Grande difensore. Era anche maschio e furbo. Oh, è una dote, non voglio fare polemica. Solo non credo sia stato un bravo difensore in gonnella. E' stato un bravo difensore, un pò falloso, autoritario, e la manina alzata ce l'aveva ;)
:nonsifa: da te non me l'aspettavo lo so che è stato per molto tempo un problema insormontabile... :(
ma la smetti di mandarmi le tue foto nude via PM :rolleyes:
insultandomi pure perchè ti ripeto che sono etero :rolleyes:
http://img102.imageshack.us/img102/2690/3981faccinatifacciouncusz0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Che palle cmq...ancora si parla dell'espulsione ingiusta a ibra...ma del rigore su makinwa no eh....mah
Stacco ora...buon pomeriggio a todos :)
quando vuoi. :O
Nestasiato
22-12-2006, 14:40
tranquillo, evito di metterti in imbarazzo e non ti chiedo come te lo sei distrutto :)
Quincy_it
22-12-2006, 14:41
Siviglia Accordo con Alves per rinnovo fino al 2012
12:13 del 22 dicembre
Il Siviglia ed il difensore Daniel Alves, avrebbero raggiunto un accordo di massima per il rinnovo del contratto del giocatore fino al 2012.
:cry: :cry: :cry:
melomanu
22-12-2006, 14:41
se parli ancora ti mando pure le foto mie e di teogros mentre copuliamo :read:
:rolleyes:
meglio parlare di baresi, và.. :rolleyes:
Quincy_it
22-12-2006, 14:43
ma allora ronaldinho arriva o no?
è da un po' che non escono notizie, inizio a preoccuparmi :O :p
Giornalisti in sciopero (per l'ennesima volta). :O
http://img102.imageshack.us/img102/320/3981faccinasegazm0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
http://img219.imageshack.us/img219/6633/people281ly9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Groot, sei andato a prendere un post che era ben specifico in QUEL contesto del discorso e l'hai riportato come se fosse una critica alle qualità tecniche di Baresi, sei proprio bravo... del resto non mi potevo aspettare molto di + da uno che continua a difendere una dirigenza che ha venduto uno dei + forti attaccanti al mondo e ha preso oliveira per quanto riguarda le cazzate che avrei scritto faresti meglio a rileggerti le tue perle di saggezza passate :fagiano:
/clap clap
signo3d, tu hai scritto che io avrei detto che Baresi non è stato un gran difensore, e non è vero. Ho scritto è stato un grande calciatore, ciò che viene dopo è riferito al fatto che tutte le volte viene santificato come se fosse stato uno stinco di santo e non è così, non me lo puoi prtare come esempio di "sportivo a 360°)
Il Milan fece una figura di MERDA col Marsiglia, se non sbaglio ci furono squalifiche e deferimenti o no???
chi fu il giocatore che mimava col dito il fatto di non riuscire a vedere in campo????
contro l'Atalanta fu un gesto antisportivo scandaloso e voi siete qui che ancora non lo ammettete, se lo ricordano così tanti che vi è stato ricordato pure ultimamente per un episodio analogo poche giornate fa in campionato.
Ora se si vuole considerare un giocatore per le qualità tecniche ok, ma se me lo porti come "esempio di sportività" allora non ci siamo.
Vediamo se c'è rimasto ancora qualcuno con un briciolo di obiettività...
meglio parlare di baresi, và.. :rolleyes:
Tranquillo la mia vendetta sarà silenziosa nell'arrivare, prorompente nell'esecuzione.
http://img219.imageshack.us/img219/6827/sars031oy9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
melomanu
22-12-2006, 14:49
http://digilander.libero.it/orsolifweb/ottavonano/files/Quelo.jpg
"C'è vita nell'universo ? "
Nestasiato
22-12-2006, 14:51
Groot
groot non fa testo, è un itnerista travestito
Il Milan fece una figura di MERDA col Marsiglia, se non sbaglio ci furono squalifiche e deferimenti o no???
chi fu il giocatore che mimava col dito il fatto di non riuscire a vedere in campo????
gran figura di merda, nulla da dire
Baresi col dito faceva finta di non riuscire a veder bene, il peggio però fu Gallinazzi
ecco, leggi meglio...
Tu sei sicuramente + obiettivo di qualche altro coniglietto :D
Galliani fece una figura di merda ma è in parte comprensibile dato che si è "fidato" di uno come Baresi che sul campo di calcio c'è nato...
p.s.: c'è vita nell'universo?
ormai neanche più il sabato sera mi sa ^^
markus_81
22-12-2006, 14:54
http://digilander.libero.it/orsolifweb/ottavonano/files/Quelo.jpg
"C'è vita nell'universo ? "
'nbuti :O
Groot, sei andato a prendere un post che era ben specifico in QUEL contesto del discorso e l'hai riportato come se fosse una critica alle qualità tecniche di Baresi, sei proprio bravo... del resto non mi potevo aspettare molto di + da uno che continua a difendere una dirigenza che ha venduto uno dei + forti attaccanti al mondo e ha preso oliveira /clap clap
Io sono andato a prendere niente, tutti possono leggere quello che hai scritto, non io.
Per il resto non ti risponso, l'ho fatto più volte nel forum, giustificando il mio pensiero, e chiaramente il tuo giudizio non può far altro che rafforzare la mia tesi. Oliveria è una pippa, l'ho detto altre miliardi di volte, e sheva un campione che dalle tue parti difficilmente vedrete passare. Ci sta di venderlo del resto anche ronaldo è stato venduto o roberto carlos o zidane, che società senza coscienza.
signo3d, tu hai scritto che io ho detto che Baresi non è stato un gran difensore, e non è vero. Ho scritto è stato un grande calciatore, ciò che ho scritto dopo è riferito al fatto che tutte le volte viene santificato come se fosse stato uno stinco di santo e non è così.
Daglié l'hai scritto, che non era un campione.
Certo che fu una figura di merda, ma capita, ho visto di peggio.
contro l'Atalanta fu un gesto antisportivo scandaloso e voi siete qui che ancora non lo ammettete, se lo ricordano così tanti che vi è stato ricordato pure ultimamente per un episodio analogo poche giornate fa in campionato.
Su questo taccio perché non ricordo, qualcuno mi fa tornare la memoria.
Ora se si vuole considerare un giocatore per le qualità tecniche ok, ma se me lo porti come "esempio di sportività" allora non ci siamo.
in pratica vuoi dire che siccome hanno spento le luci e lui se ne voluto andare, e per un paio di episodi non può essere considerato sportivo? e non può essere considerato una brava persona?
melomanu
22-12-2006, 14:54
'nbuti :O
sssuuubbaaaqqquuooo :O
groot non fa testo, è un itnerista travestito
C'è un regola per cui dice che o con voi o senza di voi?
Quando chiudono il 3d per le festività natalizie? :stordita:
Nestasiato
22-12-2006, 15:00
C'è un regola per cui dice che o con voi o senza di voi?
è chiaramente scritto sul regolamento: chi non è d'accordo con me è un groot itnerista
è chiaramente scritto sul regolamento: chi non è d'accordo con me è un groot itnerista
http://img102.imageshack.us/img102/5622/3981faccina508qu1.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Mi dispiace sentirmi dare dell'Itnerista.
markus_81
22-12-2006, 15:02
?
Non credo che ci siano tanti episodi peggiori...alemno nella storia del Milan :O
markus_81
22-12-2006, 15:03
http://img102.imageshack.us/img102/5622/3981faccina508qu1.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Mi dispiace sentirmi dare dell'Itnerista.
:friend:
fart dare del travestito però non ti disturba :oink:
Non credo che ci siano tanti episodi peggiori...alemno nella storia del Milan :O
:boh:
Io sono andato a prendere niente, tutti possono leggere quello che hai scritto, non io.
si certo come no... sai cos'è il contesto di un discorso?
Daglié l'hai scritto, che non era un campione.
mentire, mentire, mentire fino a quando la balla non diventa una verità. Usi un metodo che conosco abbastanza bene.
Lo ripeto per l'ultima volta ho scritto "è stato un grnade calciatore."
no di peggio non ho visto nulla dal punto di vista sportivo, approfittare di una luce spenta per evitare di perdere una partita?
in pratica vuoi dire che siccome hanno spento le luci e lui se ne voluto andare, e per un paio di episodi non può essere considerato sportivo? e non può essere considerato una brava persona?
MIRACOLO!!!!!!
non una brava persona (quello non posso saperlo), ma un grande uomo di sport, una giocatore che antepone la sportività al mero fine.
La capisci o no la differenza????
:friend:
:kiss:
fart dare del travestito però non ti disturba :oink:
:nonsifa:
Non vorrei risponderti per l'ennesima volta, ma se lo faccio poi vieni qua a scrivere che non ho argomenti.
si certo come no... sai cos'è il contesto di un discorso?
mentire, mentire, mentire fino a quando la balla non diventa una verità. Usi un metodo che conosco abbastanza bene.
Lo ripeto per l'ultima volta ho scritto "è stato un grnade calciatore."
no di peggio non ho visto nulla dal punto di vista sportivo, approfittare di una luce spenta per evitare di perdere una partita?
MIRACOLO!!!!!!
non una brava persona (quello non posso saperlo), ma un grande uomo di sport, una giocatore che antepone la sportività al mero fine.
La capisci o no la differenza????
Facciamo così dimmi dove hai scritto "nel contesto", e provo a rileggerlo mi fossi sbagliato.
Però le offese, meglio evitarle, se non sai quali te le dico io, "sai cos'è il contesto di un discorso?", "MIRACOLO!!!!!!"
Solertes
22-12-2006, 15:15
Groot, sei andato a prendere un post che era ben specifico in QUEL contesto del discorso e l'hai riportato come se fosse una critica alle qualità tecniche di Baresi, sei proprio bravo... del resto non mi potevo aspettare molto di + da uno che continua a difendere una dirigenza che ha venduto uno dei + forti attaccanti al mondo e ha preso oliveira per quanto riguarda le cazzate che avrei scritto faresti meglio a rileggerti le tue perle di saggezza passate :fagiano:
/clap clap
signo3d, tu hai scritto che io avrei detto che Baresi non è stato un gran difensore, e non è vero. Ho scritto è stato un grande calciatore, ciò che viene dopo è riferito al fatto che tutte le volte viene santificato come se fosse stato uno stinco di santo e non è così, non me lo puoi prtare come esempio di "sportivo a 360°)
Io continuo ad essere dell'opinione che Franz fosse un ottimo uomo di sport.
La mano alzata? Il Milan usava il fuorigioco sistematico, era normale che chiamasse il fuorigioco.
L'arbitro e i suoi collaboratori dovevano verificare l'allineamento, mica guardare le mani alzate, se no che ci stavano a fare?
Che avessero paura ad espellerlo? Forse perchè erano consapevoli della sua bravura e non erano sicuri di avere ragione, altrimenti non vedo perchè non avrebbero dovuto espellerlo/ammonirlo.
Senza ombra di dubbio, ma continuo ad essere dell'opinione che fù una scelta di Galliani, è da allora che mi stà sulle pelotas.
Che Baresi facesse pressione sull'arbitro è assolutamente normale, chi ha calcato i campi di calcio sà che è la prassi....il vostro pseudo allenatore (Mancini) è un campione in questo senso...contro l'Atalanta ti riferisci al fallo laterale che non restituì la palla? Gesto poco elegante anche quello, ma ingenui anche gli Atalantini....il Parastinco di Rumenigge spaccato? Io non lo ricordo, ma se anche fosse, può capitare benissimo e non perchè si voglia far male all'avversario, ma perchè questi può scartare l'intervento del difensore che và a colpire lo stinco....lo ruppero pure a me, eppure non fu un colpo violento...se uno vuole far male non tira un calcione sullo stinco....ci son altri modi più "invisibili" e dolorosi....vedi la "vecchietta" fatta da Materazzi a Makinwa....
Certo ci sono stati giocatori che come esempi di fair play sono più rappresentativi....certo che sentire parlare di obiettività da dei tifosi che difendono Materazzi e Vieira, che han sempre cercato cause delle loro figuracce in parti al di fuori della squadra e della società(e che ora dopo un processo farsa se ne sentono maggiormente legittimati) è un paradosso.
Premesso che non concordo con pilota, ne in quello che scrive, ne in come lo dice.
se non lo hai ancora capito, IBRA è un grande giocatore , ma un somaro come uomo...come lo sono stati Collovati, Vierà...Cannavaro, ..ecc ... eccc.. questi sono dei VERI SOMARI.......ti devo spiegare ancora altre cose......
tino
Sopra la premessa del discorso.
i veri fuoriclasse per me sono i BARESI...BUFFON... TRESEGHE ..ecc ecc.. sia come calciatori che come uomini......attaccati alla maglia non ai soldi.....
i Somari dove vedono lo zucchero vanno.....
tino
Utilizzando lo stesso criterio di giudizio Baresi non è stato un grande uomo di sport, anzi...
Su Buffon e 3S invece mi trovo d'accordo (Buffon forse un po' troppo cojon..)
perchè?
tino
Perchè cosa? Baresi?
ti dico le prime cose che mi vengono in mente:
- Marsiglia (stai perdendo 1-0 si spegne 1 cazzo di luce e dici che non si vede niente) leggi: la sportività questa sconosciuta.
- entrate assassine che in confronto quelle di materazzi sono da 15enne (vedi parastinchi spaccato in 2 di Rumenigge) leggi: come far fuori gli avversari pericolosi
- è stato il "precursore" dell'alzata di mano sui fuorigiochi, leggi: sudditanza psicologica
ti basta?
Sorvoliamo sulla mano alzata, perché non hai tutti i torti, sorvoliamo su marsiglia perché, la figura di Merda l'ha fatta tutto il MILAN.
Gran Giocatore ma Sopravvalutato, questo?
Materazzi entrate da quindicenne a confronto?
Mi vuoi dire che nel contesto Baresi è stato sopravvalutato?
Mi vuoi dire ne contesto che Materazzi quando entra a gamba tesa su shevchenko ha 15 anni?
Perchè cosa? Baresi?
ti dico le prime cose che mi vengono in mente:
e le seconde?
Io ti avrei offeso???
perchè ho scritto? "MIRACOLO!"?
permalosetto vedo...
tu invece hai detto che io ho scritto stronzate...
sei tu che hai postato il link al mio solo post o sbaglio? quindi sai benissimo qual'era il contesto. In ogni caso vedo che anche se mi rispondi al post continui a evitare accuratamente gli Marsiglia e Atalanta, sono o non sono una cosa antisportiva? incidono o no quando si parla di sportività di un calciatore?
Io ti avrei offeso???
perchè ho scritto? "MIRACOLO!"?
permalosetto vedo...
Sono permaloso. e quelle le ritengo offese, e oltretutto sono sintomo di qualcuno che vuole "insegnare" agli altri.
tu invece hai detto che io ho scritto stronzate...
Si, non è mia abitudine dire che qualcun'altro scrive cazzate, lo faccio solo quando qualcuno dice che Baresi è stato sopravvalutato, ti chiedo scusa, ma lo ridirei altre 100, 1000 volte.
sei tu che hai postato il link al mio solo post o sbaglio? quindi sai benissimo qual'era il contesto. In ogni caso vedo che anche se mi rispondi al post continui a evitare accuratamente gli Marsiglia e Atalanta, sono o non sono una cosa antisportiva? incidono o no quando si parla di sportività di un calciatore?
Non ho postato io i link, almeno credo :stordita: , evito marsiglia? ti ho detto che è una figura di merda, sarebbero cazzate diversamente, l'episodio di bergamo ti ho detto che non lo ricordo. (stromberg?), una delle onte del milan di sacchi.
Quando si parla di sportività 2 episodi possono essere poca cosa, inoltre non credo che dipendesse tutto da lui, ma su questo non posso certo dire di più.
Io lo ritengo un campione e anche un uomo di sport, e anche con la giusta sportività. poi vedi te.
Ciao bimbi!!! :D
Allora, quanti panettoni si stanno mangiando qua dentro? Nelle feste vedrò di essere un pò più presente, miii che periodone...
Allora, sto Milan? Su, su, chi compriamo???
Allora, quanti panettoni si stanno mangiando qua dentro? Nelle feste vedrò di essere un pò più presente, miii che periodone...
Ciao.
Oddo al 99%, iaquinta probabile che sfumi per borriello dopato...
Teliqalipukt
22-12-2006, 15:33
State litigando senza di me? :mad:
Nestasiato
22-12-2006, 15:33
ciao cuoce, com'è?
qui nessun panettone e tra due giorni devo consegnare i regali a delle famiglie (vestito da Babbo Natale, of course), almeno evito la nottata coi parenti tradizionalisti (...)
te pensa che abbiamo pagato la stessa cifra per l'oliva.... :doh: :stordita:
si appunto ma questo e' un merito che spetta ai nostri grandi dirigenti :doh:
solo loro potevano fare una cosa del genere...
sopravvalutato come simbolo di giocatore, per come lo intendeva pilota...
Non so se tu abbia presente cosa ci vuole per spaccare un parastinchi in 2... Materazzi a volte si comporta da vera merda e sono il primo a dirlo :)
Mi dispiace che tu te la prenda ma non puoi pretendere che io non ti risponda a tono se tu mi dici che scrivo cazzate quindi... fattene una ragione. non voglio insegnare niente a nessuno ma pretendo rispetto per le mie idee.
Jaguar64bit
22-12-2006, 15:38
si appunto ma questo e' un merito che spetta ai nostri grandi dirigenti :doh:
solo loro potevano fare una cosa del genere...
io dico che a giugno se lo rivendiamo , al max ci danno 6-7 milioni di €... che dite ci ho azzeccato ?
pensa che noi abbiamo pagato la stessa cifra x chi ben sai.
gli aggiungerei ormai un (cit.) a questa frase :D
sopravvalutato come simbolo di giocatore, per come lo intendeva pilota...
Non so se tu abbia presente cosa ci vuole per spaccare un parastinchi in 2... Materazzi a volte si comporta da vera merda e sono il primo a dirlo :)
Ok. Sopravvalutato come simbolo di giocatore, però datti pace ma non capiva bene.
Questa è e rimane una tua opinione, per me è stato anche un buon uomo di sport, e avendoci, avuto anche se marginalmente, dei contatti, è per me anche un "bravuomo", stranamente timido.
Apprezzo Materazzi come giocatore, percato si lasci andare a gesti ridicoli.
Comunque tornando alla tua "stronzata" mi è venuto in mente la carezza a cirillo, vero........ quindi anche su questo dovrai rivedere la tua posizione... il paragone con materazzi non regge...
aspetto le seconde.. ma ti saluto per oggi.. ciao.
Mi dispiace che tu te la prenda ma non puoi pretendere che io non ti risponda a tono se tu mi dici che scrivo cazzate quindi... fattene una ragione. non voglio insegnare niente a nessuno ma pretendo rispetto per le mie idee.
Rispetto le tue idee, e anche le mie.
/clap clap
x groot :tapiro: :stordita:
x groot :tapiro: :stordita:
http://img102.imageshack.us/img102/3136/menatand3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
io dico che a giugno se lo rivendiamo , al max ci danno 6-7 milioni di €... che dite ci ho azzeccato ?
ti aggiorno sulla nostra dirigenza (come la vedo io l estate prox):
1.per non ammettere che hanno sbagliato clamorosamente non venderanno olivera(anche se dubito sia valutato 6-7mln di euro)
2.diranno che la rosa e' buona, che la stagione negativa e' stata colpa degli infortuni, e si vanteranno di essere andati avanti in champion s bla bla bla..
3.spenderanno i soliti 15mln di euro, su una rosa che ne richiederebbe almeno 150 spesi, e ci diranno che siamo competitivi, con in primis suma a difenderli, aggiungendo che e' colpa della tassazione favorevole se gente come higuain ci viene fregata per 11(!!!!) mln di euro.
4.kaka una volta appresa la situazione si giocherà contro voglia la stagione e poi vorrà andare via, xkè si renderà conto da solo che branco di incapaci ha attorno.
5.perla delle perle ancelotti in panchina!
p.s. se arriviamo quarti, faremo il mercato quando tutte le altre big, avranno piazzato i loro colpi e noi rimarremo con un pugno di olivera in mano. :read:
Spero di sbagliarmi, ma se succede questo, io salgo a milano.. :O
http://img102.imageshack.us/img102/3136/menatand3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
:oink:
melomanu
22-12-2006, 16:14
carissimi, dato che potremmo non leggerci per qualche giorno, vi faccio i miei migliori auguri di passare delle feste nel migliore dei modi, ovvero :
- piene di cibo
- piene di vino, birra e tutto ciò che rende sobrii
- ma soprattutto, PIENE DI FIGA ! ( vedi diapositiva )
AUGURI DI BUONE FESTE
http://www.wwe.com/superstars/raw/candice/photos1/lingeriephotos/81.jpg
Blindman
22-12-2006, 16:15
carissimi, dato che potremmo non leggerci per qualche giorno, vi faccio i miei migliori auguri di passare delle feste nel migliore dei modi, ovvero :
- piene di cibo
AUGURI DI BUONE FESTE
Quoto....buon natale a tutti ragazzi :)
Teliqalipukt
22-12-2006, 16:16
@snake
La tua signature.... non è il caso di strumentalizzare certe cose. Se vuoi mettiamo insieme in firma uno slogan contro il razzismo... ma dire che i tifosi interisti sono razzisti non serve a nessuno ;)
mt_iceman
22-12-2006, 16:19
- piene di cibo
AUGURI DI BUONE FESTE
ricambio gli auguri! :oink:
****** NON ESAGERIAMO *****
mt_iceman
22-12-2006, 16:20
ciao cuoce, com'è?
qui nessun panettone e tra due giorni devo consegnare i regali a delle famiglie (vestito da Babbo Natale, of course), almeno evito la nottata coi parenti tradizionalisti (...)
socciumel, e che tradizioni hanno questi parenti? sadomaso? :mbe:
:asd:
ciao scuoce! ;)
Quoto....buon natale a tutti ragazzi :)
ciao Blindo! :flower:
buon natale brutto ladro :D salutami anche Laxative1123 :O
Blindman
22-12-2006, 16:32
ciao Blindo! :flower:
buon natale brutto ladro :D salutami anche Laxative1123 :O
Ciao cucula libidinosa :oink:
Buone feste :)
Quincy_it
22-12-2006, 16:44
Ciao Carlo,
come stai? :)
Quincy_it
22-12-2006, 16:45
- piene di cibo
AUGURI DI BUONE FESTE
Auguri anche da parte mia. :)
mysteryman
22-12-2006, 16:52
ricambio gli auguri! :oink:
http://www.xmissy.nl/mediaplayer/?itemid=4501
urca! :eek:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
tranquillo, evito di metterti in imbarazzo e non ti chiedo come te lo sei distrutto :)
Non credo di imbarazzarmi molto dicendo che me lo son fatto secco tagliando il prosciutto :) (cotica del prosciutto a dir la verita)
/clap clap
Vediamo di essere coerenti. Te nel tuo posto avevi scritto "gran giocatore ma sopravvalutato"...il che ha un solo significato.
Io ti ho fatto notare che tu avevi scritto questo e tutto questo hai continuato a negare.
Non rifugiarti dietro i suoi comportamente per dire certe cose si stava parlando di un'altra cosa ;)
Per quel punto di vista come vedi "qualcuno" ti ha anche dato ragione
Ehi cuoce che si dice? :)
Cmq per ora niente panettone da me...in compenso mi son gia fatto fuori 2 torroni :oink:
- piene di cibo
AUGURI DI BUONE FESTE
Auguri a lei dottore :mano:
Lucha siempre para la faiga :ave:
Jamal Crawford
22-12-2006, 18:16
Stavo tentennando nel risponderti, non ho resistito, volevo sapere cosa altro ti ha delegato di fare dio? :O
Mi chiamano tutti PORCO, il resto vien da se
DI GROOT NE ABBIAMO GIA' UNO!!! :rolleyes:
Ora credo sia il caso di farla finita
distillato di stronzate di prima qualità
Complimenti per la tua capacità di sintesi... ma esistono altre frasi sul tuo vocabolario o hanno strappato le pagine?
ronaldovieri
22-12-2006, 18:26
AUGURI E FELICITAZIONE PER UN BUON NATALE ED ANNO NUOVO
Ecco, a quanto pare anche tu sei incontinente... magari dei bei pannoloni ;)
ronaldovieri
22-12-2006, 18:29
Complimenti per la tua capacità di sintesi... ma esistono altre frasi sul tuo vocabolario o hanno strappato le pagine?
cmq mi sono cappottato dalla sedia qui :sbonk:
oliveira?
6-7 mln? ma lol, forse nn vi ricordate a quanto abbiamo venduto tomasson, che di gol ne faceva molti di più? :D
Hai ragione, chiedo venia, ma io non l'ho offeso, prima, e ho solo, poi, fatto una battuta. :O
Buon Natale MM :flower:
:stordita:
Ma un moderato può essere simpatico? :stordita:
Teliqalipukt
22-12-2006, 18:51
Segnalato :O
:sofico:
Segnalato :O
:sofico:
..ma falla finita di venire a spammare.... :O
pagato 20mln di euro, assurdo.
mi fate un elenco della formazione del real?
perchè tra raul, ronaldo, beckam, robinho, ruud vn, guti, cassano, diarra, higuan, gago, qualcuno dovranno vendere.
mi fate un elenco della formazione del real?
perchè tra raul, ronaldo, beckam, robinho, ruud vn, guti, cassano, diarra, higuan, gago, qualcuno dovranno vendere.
Casillas... :O
Jamal Crawford
22-12-2006, 18:59
Ora credo sia il caso di farla finita
Ti butti da un ponte, ti tagli le vene, ti spari in testa o piu' semplicemente stampi una maglia con scritto IO SONO LUVI e vai in giro per le citta' italiane? :O
Ciao a tutti e' stato bello messaggiare con voi :D
Teliqalipukt
22-12-2006, 19:05
..ma falla finita di venire a spammare.... :O
:cry:
Segnalato :mad:
Casillas... :O
quoti giusto per quotare?
segnalato :O
Ti butti da un ponte, ti tagli le vene, ti spari in testa o piu' semplicemente stampi una maglia con scritto IO SONO LUVI e vai in giro per le citta' italiane? :O
:eek: :asd:
quoti giusto per quotare?
segnalato :O
http://img102.imageshack.us/img102/8205/3981faccina503vp9.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
Vediamo di essere coerenti. Te nel tuo posto avevi scritto "gran giocatore ma sopravvalutato"...il che ha un solo significato.
Io ti ho fatto notare che tu avevi scritto questo e tutto questo hai continuato a negare.
Non rifugiarti dietro i suoi comportamente per dire certe cose si stava parlando di un'altra cosa ;)
Se risponde fammelo sapere, magari non lo leggo. ;) grazie signo. ;)
Franziscko
22-12-2006, 19:34
Che è sta storia??
c'è qualcuno che OSA mettere in discussione Baresi ?? :mad:
anch'io metterei in discussione Cassius Clay....infatti non capisco un tubo di boxe.. :read: .....s'è capito vero?? :confused:
mt_iceman
22-12-2006, 19:38
queste cose non sfuggono al kgb! :O
avete sentito che gran notizia al tg? dal 1 gennaio 2007 romania e bulgaria faran parte dell'UE. e quindi via con l'arrivo di zingari e delinquenti a tutto andare. e se commettono reati non si potranno rimandare al loro paese ma potran stare qui e tornare a delinquere. preoccupazioni e allarme delle questure, non dei leghisti fascisti razzisti zoticoni :O
il mio cane il regalo l'ha preso. :O
Video (http://ultrashare.de/f/5990/lCA2JRNOguL2VOK.wmv.html)
Ma che è successo? La revolucion? :eek: :eek: :ops:
auguri a tutti se non ci becchiamo prima....
Ciao MM! :D Sei diventato milanista? :flower:
Va che in genere siamo bravi... a parte quando c'è l'invasione dei cloni! :read: :stordita: :help:
E allora dato che ci siamo auguri a tutti :D
Per chi rimane qui fino al 24 cmq ci saranno soprese :oink:
mt_iceman
22-12-2006, 20:08
auguri a tutti se non ci becchiamo prima....
auguri carissimo!!! :O
mt_iceman
22-12-2006, 20:08
E allora dato che ci siamo auguri a tutti :D
Per chi rimane qui fino al 24 cmq ci saranno soprese :oink:
io veramente son qui anche il 25 :D credo
io veramente son qui anche il 25 :D credo
:nonsifa: non sei coi parenti ad abbuffarti?! :oink:
Il tuo problema è che cerchi di essere spiritoso, ma per ora non ti riesce.....
magari con il tempo... :)
Se io non riesco a comprendere la vostra ironia... almeno voi cercate di cogliere la mia... ;)
Ciao MM! :D Sei diventato milanista? :flower:
La verità è che, anche per il solo piacere di dialogare con te, potrei pure dipingermi la faccia a strisce rosse e nere... :sofico: :sofico:
:D
mt_iceman
22-12-2006, 20:30
:nonsifa: non sei coi parenti ad abbuffarti?! :oink:
io non sono un maialo. e poi ho già dato stasera. visto che un conoscente di napoli ci ha portato delle paste direttamente da là..... :oink: :oink: che buonezza!
Hai ragione, chiedo venia, ma io non l'ho offeso, prima, e ho solo, poi, fatto una battuta. :O
Buon Natale MM :flower:
:stordita:
Le carceri sono strapiene di innocenti... :D :D
avete sentito che gran notizia al tg? dal 1 gennaio 2007 romania e bulgaria faran parte dell'UE. e quindi via con l'arrivo di zingari e delinquenti a tutto andare. e se commettono reati non si potranno rimandare al loro paese ma potran stare qui e tornare a delinquere. preoccupazioni e allarme delle questure, non dei leghisti fascisti razzisti zoticoni :O
ke vergogna :(
La verità è che, anche per il solo piacere di dialogare con te, potrei pure dipingermi la faccia a strisce rosse e nere... :sofico: :sofico:
:D
sai vero, lui cosa vuole dipingerti e di certo non in faccia :rolleyes:
Le carceri sono strapiene di innocenti... :D :D
ah beh, vero. Accetto la battura però....... ;)
Confermo che io non ho offeso nessuno, e mi farebbe piacere che se è contrario mi si faccia notare dove. Almeno la prossima volta evito. :O
cmq stavo giusto vedendo modena-napoli e c'e' un giocatore delle nostre giovanili, abate, che corre e spinge come un matto.Sunto del discorso ma xkè non credono nei giovani e soprattutto li lasciani in serie B a perdersi? :doh:
cmq stavo giusto vedendo modena-napoli e c'e' un giocatore delle nostre giovanili, abate, che corre e spinge come un matto.Sunto del discorso ma xkè non credono nei giovani e soprattutto li lasciani in serie B a perdersi? :doh:
QUanti anni ha?
mt_iceman
22-12-2006, 21:01
me l'ero scordato. sembrava molto promettente. giocò spesso in coppa italia. laterale di fascia destra. va beh, finchè ci sarà ancelotti.....
mt_iceman
22-12-2006, 21:02
QUanti anni ha?
avrà al massimo 20 a dir tanto. ;)
edit: classe 1986
QUanti anni ha?
Penso una ventina.
Mi ricordo che "un paio di Pro Evolution Soccer fa" (nuovo modo per calcolare il tempo? :sofico: ) l'avevo in squadra nella master ed era diventato molto forte :cool: :cool:
me l'ero scordato. sembrava molto promettente. giocò spesso in coppa italia. laterale di fascia destra. va beh, finchè ci sarà ancelotti.....
I remember now... è nostro tornerà. ;)
sai vero, lui cosa vuole dipingerti e di certo non in faccia :rolleyes:
Lui deve stare calmo, molto calmo, perché è molto in debito ;)
Quanto a te... che succede? Forse teogros ha deciso di parlare solo tramite il suo avvocato? :D
Lui deve stare calmo, molto calmo, perché è molto in debito ;)
Quanto a te... che succede? Forse teogros ha deciso di parlare solo tramite il suo avvocato? :D
gli devo dei favori :oink:
I remember now... è nostro tornerà. ;)
tornerà nel dimenticatoio? :rolleyes:
tanto per sottolineare quanto sono deficenti i nostri dirigenti, indovinate chi e' uomo partita? :doh:
mysteryman
22-12-2006, 21:46
criscito è un fenomeno
già adesso darebbe due giri al 90% dei difensori di A, potenzialmente è da pallone d'oro, e non scherzo...
tornerà nel dimenticatoio? :rolleyes:
Se vale giocherà nel milan. Ne sono convinto.
criscito è un fenomeno
già adesso darebbe due giri al 90% dei difensori di A, potenzialmente è da pallone d'oro, e non scherzo...
Vista la partita?
Altri giovani interessanti? :oink:
tanto per sottolineare quanto sono deficenti i nostri dirigenti, indovinate chi e' uomo partita? :doh:
Saranno anche "deficenti", secondo te lo sono per questo?
mysteryman
22-12-2006, 21:56
Vista la partita?
Altri giovani interessanti? :oink:
si ho visto il genoa
sfigatissimo: dominio, due pali, molte occasioni clamorose e un rigore sbagliato
giovani interessanti il genoa ne ha diversi, ma l'unico al momento già pronto per palcoscenici importanti è criscito
si ho visto il genoa
sfigatissimo: dominio, due pali, molte occasioni clamorose e un rigore sbagliato
giovani interessanti il genoa ne ha diversi, ma l'unico al momento già pronto per palcoscenici importanti è criscito
Abbiamo possibilità di acquistarlo? No, vero. :cry:
I CONVOCATI DELL'UDINESE
22/12/2006
Portieri: De Sanctis e Paoletti; Difensori: Coda, Dossena, Motta, Natali, Zapata, Zenoni; Centrocampisti: Eremenko, Fornaio, Obodo, Pinzi, Siqueira; Attaccanti: Barreto, Di Natale, Gerardi, Iaquinta, Virtanen (www.udinese.it)
UDINESE-MILAN: 20 CONVOCATI ROSSONERI
22/12/2006
Ecco l'elenco ufficiale. PORTIERI: Kalac, Fiori, Facchin. DIFENSORI: Antonelli, Bruscagin, Cafu, Darmian, Kaladze, Jankulovski, Simic. CENTROCAMPISTI: Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Guerci, Kakà, Pirlo, Seedorf. ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.
Ecco tutti i giorni e orari di gara del Milan fra Serie A, Ottavi di Champions League e Quarti di Coppa Italia da domani fino alla metà del mese di marzo 2007
Sabato 23 Dicembre 2006 - ore 15.00 - Udinese-Milan - Serie A
Giovedì 11 Gennaio 2007 - ore 21.00 - Milan-Arezzo - Coppa Italia
Domenica 14 Gennaio - ore 15.00 - Milan-Reggina - Serie A
Giovedì 18 Gennaio - ore 21.00 - Arezzo-Milan - Coppa Italia
Domenica 21 Gennaio - ore 20.30 - Lazio-Milan - Serie A
Domenica 28 Gennaio - ore 15.00 - Milan-Parma - Serie A
Domenica 4 Febbraio - ore 15.00 - Ascoli-Milan - Serie A
Domenica 11 Febbraio - ore 15.00 - Milan-Livorno - Serie A
Sabato 17 Febbraio - ore 18.00 - Siena-Milan - Serie A
Martedì 20 Febbraio - ore 20.45 - Celtic-Milan - Champions League
Domenica 25 Febbraio - ore 15.00 - Milan-Sampdoria - Serie A
Mercoledì 28 Febbraio - ore 20.30 - Palermo-Milan - Serie A
Sabato 3 Marzo - ore 20.30 - Milan-Chievo - Serie A
Mercoledì 7 Marzo - ore 20.45 - Milan-Celtic - Champions League
Domenica 11 Marzo - ore 20.30 - Inter-Milan - Serie A
Domenica 18 Marzo - ore 15.00 - Milan-Atalanta - Serie A
mysteryman
22-12-2006, 22:08
Abbiamo possibilità di acquistarlo? No, vero. :cry:
è mezzo della juve purtroppo
può però succedere di tutto: se il genoa va in A magari preziosi si esalta e lo riscatta, per tenerlo o per rivenderlo in seguito al doppio del prezzo
LIMITATI I DANNI
Carlo Ancelotti si dichiara dispiaciuto per Borriello: 'Gli siamo tutti vicini'. In ogni caso il prodotto in questione non è fra quelli che si usano a Milanello. Il Milan è in miglioramento, ma l'Udinese è forte
MILANELLO - Ecco le parole dell'allenatore del Milan in sede di presentazione della trasferta di Udine. Si parte da Marco Borriello: "E' stato trovato positivo al controllo dell'11 novembre. Stiamo valutando e cercando di capire cos'è successo. C'è la certezza da parte della società che il prodotto, riscontrato nelle analisi, non viene utilizzato dal Milan. La nostra è una società seria da questo punto di vista, il Milan controlla quello che succede ai giocatori con molta attenzione. E' una cosa avvenuta non nell'ambito di Milanello, è una cosa sfuggita a tutti, c'è un certo sconcerto, ma è un prodotto che a Milanello non c'è. Lui in quel periodo ha fatto delle cure per i denti, ma non credo dipenda da quello, l'unica cosa che si può dire di questo farmaco, che non è uno steoride ma un cortisonico che si utilizza per allergie e infiammazioni, è che non è in uso a Milanello. Ci spiace soprattutto per il giocatore, che adesso è sospeso, e cercheremo di capire cos'è successo soprattutto nel suo interesse. Sicuramente non sta passando un buon momento, ma tutti gli siamo vicini. Se ha fatto qualche negligenza, l'ha fatta sicuramente in maniera fortuita".
Carlo Ancelotti separa questa vicenda dalla gara di domani: "La partita con l'Udinese è tutta un'altra storia, è l'ultima partita di quest'anno, un anno che soprattutto nella sua seconda parte è stato molto difficile. Lo vogliamo chiudere nel miglior modo possibile, anche perchè abbiamo ancora tanti infortunati ma la squadra vuole reagire a tutto questo. L'Udinese è forte, ha giocatori forti e di valore in tutti i reparti, ha una struttura di squadra importante. e' un po' altalenante, però ha dei singoli di notevole livello. La partita di domani rientra nel contesto dei problemi che vogliamo risolvere. Ultimamente le cose sono migliorate, facendo dei risultati e mostrando a tratti bel gioco. Noi? Tutto è possibile, giocheremo con tre attaccanti, è possibile che venga riproposto lo stesso schieramento di Milan-Catania. Seedorf giocherà sicuramente, perchè mercoledì sera ha riposato. I quattro difensori che abbiamo stanno più o meno bene. Iaquinta? E' certamente il giocatore più pericoloso dell'Udinese".
Poi considerazioni di carattere più generale aldilà della partita: "E' un periodo difficile. Siamo convinti che dal 2 gennaio sarà tutta un'altra musica. Per tanti motivi, abbiamo alle spalle momenti molto delicati anche se siamo riusciti a limitare i danni. Siamo dentro la coppa dei Campioni, è sfumata la lotta per il primo posto già a rischio per la penalizzazione, ma stiamo cercando di rientrare nella lotta per il quarto posto. Per il 2007 per noi è fondamentale entrare fra le prime quattro del campionato e fare il meglio possibile in Champions League. Dopo il 2 gennaio lavoreremo 10 giorni con i giocatori sia sul piano fisico che su quello tattico. Lavoreremo con dei carichi calcolati, già il fatto di avere a disposizione tutti tranne Nesta e Serginho credo che sia un bel vantaggio. Maldini ha avuto un problema muscolare all'adduttore, ma il 2 gennaio sarà pronto. I vari infortunati Favalli, Costacurta, Ambrosini saranno tutti a disposizione, mentre Dida riprenderà l'8 o il 9 gennaio. Il fatto che davanti a noi in classifica ci siano tante squadre e ci sia equilibrio, è un vantaggio per chi rincorre. L'importante per noi adesso è fare punti. Ambrosini? Sta andando bene, oggi rientra dal Belgio e poi tornerà ad Anversa dal 27 al 30 dicembre. Poi si aggregherà alla squadra. Gilardino? Si è sbloccato, è in un buon momento e da questo ne ha tratto beneficio anche Kakà".
Ancora Ancelotti: "Inzaghi sta mordendo un po' il freno e sta aspettando con grande professionalità il suo momento. Kakà? Tutte le squadre hanno un occhio di riguardo nei confronti di un giocatore così importante, dipende molto anche dalla sua vena. Non esiste nessuna opera di convincimento, ha già deciso da tempo di restare qui".
Teliqalipukt
22-12-2006, 22:10
Ecco tutti i giorni e orari di gara del Milan fra Serie A, Ottavi di Champions League e Quarti di Coppa Italia da domani fino alla metà del mese di marzo 2007
Sabato 23 Dicembre 2006 - ore 15.00 - Udinese-Milan - Serie A
Giovedì 11 Gennaio 2007 - ore 21.00 - Milan-Arezzo - Coppa Italia
Domenica 14 Gennaio - ore 15.00 - Milan-Reggina - Serie A
Giovedì 18 Gennaio - ore 21.00 - Arezzo-Milan - Coppa Italia
Domenica 21 Gennaio - ore 20.30 - Lazio-Milan - Serie A
Domenica 28 Gennaio - ore 15.00 - Milan-Parma - Serie A
Domenica 4 Febbraio - ore 15.00 - Ascoli-Milan - Serie A
Domenica 11 Febbraio - ore 15.00 - Milan-Livorno - Serie A
Sabato 17 Febbraio - ore 18.00 - Siena-Milan - Serie A
Martedì 20 Febbraio - ore 20.45 - Celtic-Milan - Champions League
Domenica 25 Febbraio - ore 15.00 - Milan-Sampdoria - Serie A
Mercoledì 28 Febbraio - ore 20.30 - Palermo-Milan - Serie A
Sabato 3 Marzo - ore 20.30 - Milan-Chievo - Serie A
Mercoledì 7 Marzo - ore 20.45 - Milan-Celtic - Champions League
Domenica 11 Marzo - ore 20.30 - Inter-Milan - Serie A
Domenica 18 Marzo - ore 15.00 - Milan-Atalanta - Serie A
Ora che hai dato queste informazioni è tutto più chiaro.
Finitere in B :O
è mezzo della juve purtroppo
può però succedere di tutto: se il genoa va in A magari preziosi si esalta e lo riscatta, per tenerlo o per rivenderlo in seguito al doppio del prezzo
Sarà dura. Peccato.
:sperem:
Ma stai zitto che non sai neppure l'ittaliano. :O
Finitere... e che vol dì?
ANTICIPI E POSTICIPI
22/12/2006 16.31.00
2 anticipi al sabato (uno alle 20.30 e uno alle 18) e 2 posticipi alla domenica alle 20.30 per il Milan nelle prime dieci giornate del girone di ritorno nella Serie A 2006-2007
Ecco l'elenco degli anticipi e posticipi decisi oggi dalla Lega Nazionale Calcio dal 20 gennaio al 18 marzo 2007:
1' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 20 Gennaio 2007: ore 18.00 Ascoli-Atalanta; ore 20.30 Reggina-Palermo
Domenica 21 Gennaio: ore 20.30 Lazio-Milan
2' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 27 Gennaio: ore 18.00 Torino-Udinese; ore 20.30 Palermo-Lazio
Domenica 28 Gennaio: ore 20.30 Sampdoria-Inter
3' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 3 Febbraio: ore 18.00 Reggina-Messina; ore 20.30 Livorno-Cagliari
Domenica 4 Febbraio: ore 20.30 Inter-Roma
4' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 10 Febbraio: ore 18.00 Sampdoria-Ascoli; ore 20.30 Messina-Catania
Domenica 11 Febbraio: ore 20.30 Fiorentina-Udinese
5' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 17 Febbraio: ore 18.00 Empoli-Roma; ore 18.00 Siena-Milan; ore 20.30 Inter-Cagliari
6' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 24 Febbraio: ore 18.00 Chievo-Torino; ore 20.30 Atalanta-Palermo
Domenica 25 Febbraio: ore 20.30 Fiorentina-Empoli
8' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 3 Marzo: ore 18.00 Ascoli-Roma; ore 20.30 Milan-Chievo; ore 20.30 Livorno-Inter
9' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 10 Marzo: ore 18.00 Siena-Ascoli; ore 20.30 Torino-Catania
Domenica 11 Marzo: ore 20.30 Inter-Milan
10' Giornata Ritorno Serie A:
Sabato 17 Marzo: ore 18.00 Lazio-Empoli; ore 20.30 Sampdoria-Palermo
Domenica 18 Marzo: ore 20.30 Fiorentina-Roma
marcolan
22-12-2006, 22:12
Tra tutte quelle che conosco mi sembravano le più appropriate.
Teliqalipukt
22-12-2006, 22:13
Ma stai zitto che non sai neppure l'ittaliano. :O
Finitere... e che vol dì?
E' stato un lapis freudiano.
TROFEO LUIGI BERLUSCONI: BIGLIETTI IN VENDITA
22/12/2006
MILANO - Sono in vendita da mercoledì presso tutte le filiali Banca Intesa e le rivendite autorizzate AC Milan, i biglietti per Milan-Juventus del 6 gennaio 2007 valida per il Trofeo Luigi Berlusconi. I prezzi variano dai 5 euro del secondo e terzo anello ai 10 euro del primo anello. Per i biglietti Poltroncine rosse, primo anello rosso e Tribuna laterale rossa, invece, il costo è di 30 euro. I prezzi riportati non sono comprensivi dei diritti di prevendita.
MILAN-AREZZO: BIGLIETTI IN VENDITA DAL 2 GENNAIO 2007
22/12/2006
Saranno in vendita da martedì 2 gennaio 2007, presso tutte le filiali Banca Intesa e le rivendite autorizzate AC Milan, i biglietti per Milan-Arezzo, gara di andata dei quarti di finale di coppa Italia in programma giovedì 11 gennaio 2007. I prezzi vanno dai 5 euro per il 1' anello arancio, blu e verde. Il listino prevede invece 20 euro per il 1' anello rosso, le Poltroncine rosse e la Tribuna laterale rossa. I prezzi riportati non sono comprensivi dei diritti di prevendita.
E' stato un lapis freudiano.
Non ci dire dove Ti sei messo lapis. :O
MILAN-CELTIC: DATE DA RICORDARE
22/12/2006
Per Milan-Celtic, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League del prossimo 7 marzo 2007, il Milan comunica: la prelazione dei biglietti per gli abbonati al campionato inizia martedì 9 gennaio e si conclude lunedì 5 febbraio 2007. I giorni di prelazione speciale per gli abbonati al campionato che devono cambiare posto per le partite di Champions League saranno martedì 6 e mercoledì 7 febbraio. La vendita libera dei biglietti per Milan-Celtic inizierà giovedì 8 febbraio 2007.
marcolan
22-12-2006, 22:19
DUe cose: la prima è che voi non potete averlo notato, ma da quando è stato "deciso" che il Milan giocherà con l'Arezzo quest'ultima è stata miracolata. Prima le perdeva TUTTE, adesso ha fatto addirittura 2-2 a Torino.
Seconda cosa, occhio a Ranocchia, nome assurdo, ma 18enne molto interessante dell'Arezzo stesso.
Nestasiato
22-12-2006, 22:21
socciumel, e che tradizioni hanno questi parenti? sadomaso? :mbe:
molto peggio: ho parenti in casa fino al 26 (e fin qui tutto ok), ma la notte di Natale ci si raduna tutti quanti per aprire i regali a mezzanotte spaccata ( :rolleyes: )... fortuna che quest'anno ho la scusa per evitare il rito, come già detto :cool:
DUe cose: la prima è che voi non potete averlo notato, ma da quando è stato "deciso" che il Milan giocherà con l'Arezzo quest'ultima è stata miracolata. Prima le perdeva TUTTE, adesso ha fatto addirittura 2-2 a Torino.
Seconda cosa, occhio a Ranocchia, nome assurdo, ma 18enne molto interessante dell'Arezzo stesso.
Portiamo bene :stordita:
Ranocchia diventera Principe.. :O Compriamolo.. visto che Palladino e Criscito sono gobbi.
mt_iceman
22-12-2006, 22:25
Se vale giocherà nel milan. Ne sono convinto.
secondo me manco è più nostro.
Pensa ai delinquenti di qui che potranno andare di là a fare buoni affari senza dover avere visti sul passaporto...
...e comunque non è questa la sezione adatta a queste discussioni
marcolan
22-12-2006, 22:27
Portiamo bene :stordita:
Ranocchia diventera Principe.. :O Compriamolo.. visto che Palladino e Criscito sono gobbi.
La partita scorsa il telecronistadi SKY lo ha accostato a Milan e ovviamente Itner (come tutti quelli che seguiamo noi)
secondo me manco è più nostro.
Chiedo.
markus_81
22-12-2006, 22:32
grande AREZZO :cincin: :ubriachi: :winner:
markus_81
22-12-2006, 22:33
criscito è un fenomeno
peccato che è della Giuve :(
grande AREZZO :cincin: :ubriachi: :winner:
Non male la partita... grande forza recuperare due gol :O
markus_81
22-12-2006, 22:39
Non male la partita... grande forza recuperare due gol :O
e adesso tocca al Milan :O
vi facciamo un :ciapet: cosi :read:
e adesso tocca al Milan :O
vi facciamo un :ciapet: cosi :read:
Arezzo http://img186.imageshack.us/img186/7679/people06dq0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) - Milan http://img186.imageshack.us/img186/6949/people101op2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
markus_81
22-12-2006, 22:43
Arezzo http://img186.imageshack.us/img186/7679/people06dq0.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) - Milan http://img186.imageshack.us/img186/6949/people101op2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
:fuck:
se, come credo, il milan giocherà con le riserve dico che ce la possiamo anche giocare se dopo l'andata a san siro il discorso fosse ancora aperto
mysteryman
22-12-2006, 22:43
ma se mancherà il mega bomber di coppa borriello!!!
Gianni1482
22-12-2006, 22:45
DOPATO :mad:
markus_81
22-12-2006, 22:45
DOPATO :mad:
LADRO :mad:
Nestasiato
22-12-2006, 22:46
quoto, senza lo sborri non abbiamo speranze contro Floro Flores
Gianni1482
22-12-2006, 22:47
LADRO :mad:
Mi fa piacere ke tu aggiunga aggettivi per il vostro attaccante :D :ciapet:
Teliqalipukt
22-12-2006, 22:47
:spam:
markus_81
22-12-2006, 22:48
non ce saranno mai abbastanza per lui :mad:
Gianni1482
22-12-2006, 22:49
non ce saranno mai abbastanza per lui :mad:
Bravo :O Cmq complimenti per l'Arezzo!!!
Gianni1482
22-12-2006, 22:49
:spam:
Si effettivamente ne fai troppo :O
markus_81
22-12-2006, 22:50
quoto, senza lo sborri non abbiamo speranze contro Floro Flores
che ritengo più forte di oliveira e nettamente sprecato ad arezzo da cui credo se ne andrà il prima possibile, sperando dopo averci salvato e non a gennaio :read:
Si effettivamente me be faccio troppe :O
e a noi.. :rolleyes:
Ma che è questo schifo in che cl'an siamo? :stordita:
mysteryman
22-12-2006, 22:52
che ritengo più forte di oliveira e nettamente sprecato ad arezzo da cui credo se ne andrà il prima possibile, sperando dopo averci salvato e non a gennaio :read:
qui lo si da tra i probabili a gennaio per il genoa, da voi che si dice?
marcolan
22-12-2006, 22:53
Anche per me è meglio di Oliveira. Per me passa il Milan, ma lui ne fa un paio e il Milan lo compra.
Gianni1482
Il mio avatar rappresenta la posizione in cui mi piace prenderla!!! :oink:
Ke skifo!!! :mad:
Teliqalipukt
e a noi.. :rolleyes:
Ma che è questo schifo in che cl'an siamo? :stordita:
Pentiti, fai penitenza. Redimiti. :cool:
Nestasiato
22-12-2006, 22:54
vorrei andare a vedere il trofeo Berlusca... ma senza lo sborri ci sto ripensando
UNIAMOCI E COMBATTIAMO TUTTI INSIEME PER LA GIUSTIZIA!!! SBORRI IDOLO DI NOI BIBITARI, DEVE ESSERE RITENUTO INCOLPEVOLE E DEVE RICEVERE LE SCUSE PUBBLICAMENTE!!!
markus_81
22-12-2006, 22:55
se lo danno via a gennaio è perchè vogliono retrocedere e questo non è buono :D ...comunque avevo sentito anch'io questa cosa
marcolan
22-12-2006, 22:55
Che dovrebbero rinforzare la squadra, non indebolirla.
Ma il Genoa che è l'itner della B? Compra tutti, ogni volta che vedo il genoa in TV ha qualcuno che non sapevo avesse.
Anche per me è meglio di Oliveira. Per me passa il Milan, ma lui ne fa un paio e il Milan lo compra.
Non male il ragazzo, però per il milan spero in qualcosa di meglio. :sperem:
Gianni1482
22-12-2006, 22:56
Io vado notte a tutti spammoni!!! :help: :D
Ma il Genoa che è l'itner della B? Compra tutti, ogni volta che vedo il genoa in TV ha qualcuno che non sapevo avesse.
L'ha confermato 20 minuti fa preziosi su sky che ne ricompra almeno 3.... :O
marcolan
22-12-2006, 22:57
Io vado notte a tutti spammoni!!! :help: :D
Buonanotte!
Io vado notte a tutti trombatori!!! :help: :D
Grazie. notte. :flower:
mysteryman
22-12-2006, 22:58
vorrei andare a vedere il trofeo Berlusca... ma senza lo sborri ci sto ripensando
UNIAMOCI E COMBATTIAMO TUTTI INSIEME PER LA GIUSTIZIA!!! SBORRI IDOLO DI NOI BIBITARI, DEVE ESSERE RITENUTO INCOLPEVOLE E DEVE RICEVERE LE SCUSE PUBBLICAMENTE!!!
lo ha fatto per la squadra, per noi
si è bombato per portarci ad atene...
Borriello uno di noi!! con te inizieremo un ciclo e sarai la nostra punta di diamante!
:O
markus_81
22-12-2006, 22:59
lo ha fatto per la squadra, per noi
si è bombato per portarci ad atene...
Borriello uno di noi!!
:O
:ave:
:sbonk:
Nestasiato
22-12-2006, 23:04
L'ha confermato 20 minuti fa preziosi su sky che ne ricompra almeno 3.... :O
non ha detto da che sito compra e se spediscono anche a Natale?
mysteryman
22-12-2006, 23:06
si si è vero, da quando c'è preziosi ogni mercato la squadra diventa un porto di mare :D
questa volta però gli acquisti sono necessari, almeno 4 giocatori credo arriveranno
non ha detto da che sito compra e se spediscono anche a Natale?
No, non ho seguito, a me quel tipo fa impressione, non l'ascolto. :(
Sky 114 :O
marcolan
22-12-2006, 23:13
No, non ho seguito, a me quel tipo fa impressione, non l'ascolto. :(
Sky 114 :O
E!
Nestasiato
22-12-2006, 23:16
E!
Ehhh!
juninho85
22-12-2006, 23:18
...ma questo te quiero ce l'han mandato le renne di babbo natale?:O
Ragazzi vi passo a prendere, andiamo a pescare, ora abbiamo il verme. :O
Teliqalipukt
22-12-2006, 23:25
Ragazzi vi passo a prendere, andiamo a pescare, ora abbiamo il verme. :O
Cosa non faresti per un po' di pesce :asd:
marcolan
22-12-2006, 23:25
Anche il 113 di SKY...
marcolan
22-12-2006, 23:26
E'?
Il 114 di Sky è E!. Ma metti sul 113 adesso.
Dopo questa stronzata posso andare anche a letto... a me il pesce?? :asd:
....
Il 114 di Sky è E!. Ma metti sul 113 adesso.
:O Che CulTore che sei. niente male la mora...
Nestasiato
22-12-2006, 23:29
eddai, gli ha appena svuotato l'acqua...
Anche il 113 di SKY...
ti consiglio di sintonizzare "altri canali" e di mettere EuroticTV ;)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Io lo chiamo passerodromo... :read:
marcolan
22-12-2006, 23:30
:O Che CulTore che sei. niente male la mora...
Il programma che segue si chiama Sexy Camera, DI che parlerà?
Ma il gay è venuto a fatto una cacatina ed è scappato.... :confused:
www.gaygno85 :rolleyes:
Il programma che segue si chiama Sexy Camera, DI che parlerà?
Sono Candid Camera.. :O
Saranno maggiorenni quei video.... a vedere che mutante portavano.... :asd:
Nestasiato
22-12-2006, 23:32
pornazzi veri in chiaro sul 13° est non ce ne sono, 'ste finte porcate le lascio ai groot :)
pornazzi veri in chiaro sul 13° est non ce ne sono, 'ste finte porcate le lascio ai groot :)
Grazie... preferisco questo al porno. :O
Sexy scherzo già visto.... il nero è un vigliacco impressionante. :O
Mitico il moretto...
Nestasiato
22-12-2006, 23:36
Grazie... preferisco questo al porno. :O
scherzi a parte, tempo fa davano i migliori film erotici su Sky Cinema Autore la domenica in seconda serata (mi pare), non so se lo fanno ancora
ne ho rivisti un paio di Brass...
Saranno anche "deficenti", secondo te lo sono per questo?
non "solo" per questo!
scherzi a parte, tempo fa davano i migliori film erotici su Sky Cinema Autore la domenica in seconda serata (mi pare), non so se lo fanno ancora
ne ho rivisti un paio di Brass...
Non lo so, sinceramente, non ci sto dietro, di brass ho visto qualcosa, forse tutti, ma non so cosa. :O
113 lo scherzo di maria carey, :rotfl: guardate che spettacolo :asd:
appunto floro flores e' un grande giocatore e diventerà un campione, assurdo nessuno lo abbia notato..
appunto floro flores e' un grande giocatore e diventerà un campione, assurdo nessuno lo abbia notato..
snake ma secondo te sono tuti grandi giocatori... :mbe:
Jamal Crawford
22-12-2006, 23:48
Il tuo problema è che cerchi di essere spiritoso, ma per ora non ti riesce.....
magari con il tempo... :)
Se io non riesco a comprendere la vostra ironia... almeno voi cercate di cogliere la mia... ;)
No io cerco di stare sulle palle a tutti e in molti casi ci riesco, e' il prezzo da pagare quando sei Dio
116 scherzo a mancini :asd:
113 lo scherzo di maria carey, :rotfl: guardate che spettacolo :asd:
piuttosto dammi le frequenze di sto eurotic tv che ti dico com e'... :O
116 scherzo a mancini :asd:
:rotfl:
piuttosto dammi le frequenze di sto eurotic tv che ti dico com e'... :O
:muro:
Eurotic TV Astra
Astra 19.2' E, Transponder 57, Freq 10.823
Polarization horizontal, Symbolrate 22,000, FEC 3/4
Eurotic TV HotBird
Hotbird 6 at 13' E, Transponder 113, Freq 10.853, 44 MHz
Polarization horizontal, Symbolrate 27500, FEC 3/4
Eurotic TV 2 HotBird
Eurotic TV + HotBird
ekko bravo e metti sul 113 :O
ekko bravo e metti sul 113 :O
niubbo... le conosco tutte... :O
edita l'immagine...
niubbo... le conosco tutte... :O
riguardatale non hanno controindicazioni :cool:
http://www.gazzetta.it/natale/ :O
Vado a letto. :asd:
Buonanotte a tutti... ;)
riguardatale non hanno controindicazioni :cool:
edita il mio quote.. per favur rimuovi l'immagine
PS: metti su euroticTv ora ... merita stanno facendo rivedere i gol... :read:
Vado a letto. :asd:
Buonanotte a tutti... ;)
notte e sogni :oink:
markus_81
23-12-2006, 00:05
io consiglio .xstream :O :oink:
Jamal Crawford
23-12-2006, 00:07
http://www.gazzetta.it/natale/ :O
BELLISSIMO!!
è l'ultima volta che torno sull'argomento, dato che mi sto incominciando a stancare anche se capisco che a certe persone mettere in discussione un dogma possa creare problemi.
ti faccio 2 domande:
- Se scrivo "grande giocatore" vuol dire che lo ritengo una pippa?
- Se scrivo che portarmelo come esempio di uomo di sport equivale a sopravvalutarlo ho scritto che è stato una pippa?
ho spiegato a cosa fosse riferito l'aggettivo sopravvalutato, e non l'ho spiegato dopo qui, l'ho spiegato proprio in quella discussione.
Altre persone dopo aver letto tutto hanno compreso, mi domando perchè voi ancora non ve ne siate fatta una ragione e continuiate a battere sullo stesso tasto.
ora manda un pm a groot così leggerà anche questa risposta in maniera tale da tornare e farmi vedere ancora la sua firma. :D
p.s. io non mi rifugio dietro niente, semmai è chi ha preso il mio post per farsi bello davanti agli amichetti che dovrebbe sentirsi cihamato in causa.
Se c'è qualcuno che pensa come me che Baresi sia stato un grande calciatore ma non proprio un esempio per spiegare cosa sia il fair play ai bambini, vuol dire che per fortuna non siamo ancora in un regime totalitario con dogmi incontrastabili.
Chi come cosa?! :stordita:
è l'ultima volta che torno sull'argomento, dato che mi sto incominciando a stancare anche se capisco che a certe persone mettere in discussione un dogma possa creare problemi.
ti faccio 2 domande:
- Se scrivo "grande giocatore" vuol dire che lo ritengo una pippa?
- Se scrivo che portarmelo come esempio di uomo di sport equivale a sopravvalutarlo ho scritto che è stato una pippa?
ho spiegato a cosa fosse riferito l'aggettivo sopravvalutato, e non l'ho spiegato dopo qui, l'ho spiegato proprio in quella discussione.
Altre persone dopo aver letto tutto hanno compreso, mi domando perchè voi ancora non ve ne siate fatta una ragione e continuiate a battere sullo stesso tasto.
ora manda un pm a groot così leggerà anche questa risposta in maniera tale da tornare e farmi vedere ancora la sua firma. :D
p.s. io non mi rifugio dietro niente, semmai è chi ha preso il mio post per farsi bello davanti agli amichetti che dovrebbe sentirsi cihamato in causa.
Se c'è qualcuno che pensa come me che Baresi sia stato un grande calciatore ma non proprio un esempio per spiegare cosa sia il fair play ai bambini, vuol dire che per fortuna non siamo ancora in un regime totalitario con dogmi incontrastabili.
Sotto la firma ;)
Facciamo finta che tu ti sia ricreduto, come la mettiamo con Materazzi quindicenne? ;)
No io cerco di stare sulle palle a tutti e in molti casi ci riesco, e' il prezzo da pagare quando sei Dio
OK, inutile cercare di discutere
5 giorni
mt_iceman
23-12-2006, 09:44
buon giorno!
Sotto la firma ;)
Facciamo finta che tu ti sia ricreduto, come la mettiamo con Materazzi quindicenne? ;)
lol ricreduto? ok, facciamo che è natale e dobbiamo essere tutti più buoni...
Non ho mai visto materazzi spaccare in 2 il parastinchi di un avversario te?
Paragonato a quell'intervento le entrate di materazzi sono da 15enne, ciò non toglie che Baresi non fosse stato un gande calciatore e decisamente meno falloso di materazzi (che è un buon calciatore ma non paragonabile)
Materazzi a volte si comporta da vera merda e questo sono io il primo a dirlo (anche se ultimamente si è calmato) non l'ho mai reputato un santo da portare come esempio di giocatore corretto e sportivo infatti ;)
mysteryman
23-12-2006, 10:25
Milan: Iaquinta no, forse Cassano (Il Giornale)
La probabile squalifica di Borriello rende necessario intervenire anche nel reparto offensivo.
L’unico reparto rossonero rimasto al riparo da infortuni e contrattempi, l’attacco, è da ieri ufficialmente ridotto a sole tre unità, causa la sospensione cautelativa sancita nei confronti di Marco Borriello, trovato positivo a un controllo antidoping. «È il primo caso in 21 anni di gestione» chiosa Adriano Galliani amareggiato, ma nel frattempo si interroga sulla necessità di correre ai ripari sul mercato. In caso di conferma delle controanalisi, la procedura è scontata: procedimento disciplinare con squalifica di 8 mesi e possibile riduzione in appello. Di fatto Borriello esce dalla scena del torneo. A gennaio perciò la ricerca di Braida sul mercato non può esaurirsi con il reclutamento di Oddo dalla Lazio (Foggia più conguaglio non superiore ai 6. 5 milioni di euro i termini della trattativa) e nemmeno col ritiro, da Empoli, dei due prestiti Marzoratti (difensore) e Pozzi (attaccante).
Bisognerà infatti provvedere a rimediare un altro portiere (probabile il ritorno di Coppola dal prestito al Piacenza) in vista della squalifica (per scommesse) di Kalac (maturerà a fine marzo, eventualmente) e a scegliere un collaudato attaccante da schierare al fianco di Gilardino, Inzaghi e Oliveira. Di sicuro il candidato non è Iaquinta, finito nell’elenco dei calciatori sottoposti al prossimo giudizio per scommesse. La conferma è arrivata proprio da Ancelotti. «Non è vero che siamo in trattativa con l’Udinese» la garanzia. Le ricerche ultime portano a Madrid dove il Real è disponibile a cedere Cassano al Milan ma solo in prestito per sei mesi. Oltre alle perplessità legate al discusso carattere del barese, c’è una seconda contro-indicazione: Cassano non può giocare in Champions league e sarebbe utile solo in campionato.
Chi come cosa?! :stordita:
abate modena-napoli uomo partita, il biondino che va come una skeggia, sulla fascia..
Ed a noi che servono come il pane questi giocatori, li lasciamo in serie b! :doh:
La probabile squalifica di Borriello rende necessario intervenire anche nel reparto offensivo.
L’unico reparto rossonero rimasto al riparo da infortuni e contrattempi, l’attacco, è da ieri ufficialmente ridotto a sole tre unità, causa la sospensione cautelativa sancita nei confronti di Marco Borriello, trovato positivo a un controllo antidoping. «È il primo caso in 21 anni di gestione» chiosa Adriano Galliani amareggiato, ma nel frattempo si interroga sulla necessità di correre ai ripari sul mercato. In caso di conferma delle controanalisi, la procedura è scontata: procedimento disciplinare con squalifica di 8 mesi e possibile riduzione in appello. Di fatto Borriello esce dalla scena del torneo. A gennaio perciò la ricerca di Braida sul mercato non può esaurirsi con il reclutamento di Oddo dalla Lazio (Foggia più conguaglio non superiore ai 6. 5 milioni di euro i termini della trattativa) e nemmeno col ritiro, da Empoli, dei due prestiti Marzoratti (difensore) e Pozzi (attaccante).
Bisognerà infatti provvedere a rimediare un altro portiere (probabile il ritorno di Coppola dal prestito al Piacenza) in vista della squalifica (per scommesse) di Kalac (maturerà a fine marzo, eventualmente) e a scegliere un collaudato attaccante da schierare al fianco di Gilardino, Inzaghi e Oliveira. Di sicuro il candidato non è Iaquinta, finito nell’elenco dei calciatori sottoposti al prossimo giudizio per scommesse. La conferma è arrivata proprio da Ancelotti. «Non è vero che siamo in trattativa con l’Udinese» la garanzia. Le ricerche ultime portano a Madrid dove il Real è disponibile a cedere Cassano al Milan ma solo in prestito per sei mesi. Oltre alle perplessità legate al discusso carattere del barese, c’è una seconda contro-indicazione: Cassano non può giocare in Champions league e sarebbe utile solo in campionato.
speriamo bene, qualsiasi cosa tranne iaquinta.
E cmq si scordano che oltre a kalac nel giro scommesse c'e' anche janku, quindi bisognerebbe prendere anche un terzino sinistro.. :stordita:
mysteryman
23-12-2006, 10:39
Milan, molti Primavera tra i 20 convocati per l'Udinese
Ven 22 Dic, 7:44 PM
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha convocato 20 giocatori per la sfida contro l''Udinese. Emergenza in difesa, visto che manchera'' anche Bonera (squalificato). Sono ben 5 i Prmavera inseriti nella lista dall''allenatore emiliano.
Ecco l''elenco ufficiale: PORTIERI: Kalac, Fiori, Facchin
DIFENSORI: Antonelli, Bruscagin, Cafu, Darmian, Kaladze, Jankulovski, Simic
CENTROCAMPISTI: Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Guerci, Kaka'', Pirlo, Seedorf
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.
markus_81
23-12-2006, 10:49
PORTIERI: Kalac, Fiori, Facchin
DIFENSORI: Antonelli, Bruscagin, Cafu, Darmian, Kaladze, Jankulovski, Simic
Difesa buonissima :O
markus_81
23-12-2006, 11:01
E' normale che IE7 mi abbia cambiato i caratteri???? :confused: :stordita:
E' normale che IE7 mi abbia cambiato i caratteri???? :confused: :stordita:
Si, perchè fa schifo...passa a Firefox! :O
PS buongiorno.
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.[/I]
Borriello già l'hanno messo fuori rosa? :stordita:
abate modena-napoli uomo partita, il biondino che va come una skeggia, sulla fascia..
Ed a noi che servono come il pane questi giocatori, li lasciamo in serie b! :doh:
Ma è ancora nostro o l'abbiamo ceduto?
Azz, non sapevo che Iaquinta fosse coinvolto anche lui nel giro delle scommesse pezzotte! Menomale, meglio così...almeno se lo levano dalla testa!
Per il prestito di Cassano sarei favorevole, lo si fa rodare per qualche mese per poi vedere se vale la pena prenderlo o meno...anche se ho i miei dubbi, inutile dire però che mettesse la testa a posto sarebbe il giocatore ideale per noi...ma questi sono discorsi fatti già 100 volte.
mysteryman
23-12-2006, 11:24
credo sia stato sospeso dalla lega calcio direttamente
markus_81
23-12-2006, 11:29
Non c'era riuscito Ancelotti per fortuna il suo medico ha pensato, per il bene del milane del calcio in generale, di fare la cosa più giusta: farlo squalificare per doping :O
Un applauso al medico di Borriello :ave: :yeah:
voglio rileggere le nius su ronaldinho f.torres ronaldo :cry:
Tnx
A me oltre qui all'abete (siamo a natale :O ) aveva impressionato molto ilgiocatorino 18enne del brescia...mezzo dell'est misa.
Questo sembr aun altro fenomeno
Nestasiato
23-12-2006, 11:59
ma che Ronaldinho e Torres... buone notizie sullo sborri no eh?
ma che Ronaldinho e Torres... buone notizie sullo sborri no eh?
Per?
Nestasiato
23-12-2006, 12:04
con somma gioia vi comunico che tra un'ora, 56 minuti e 9 secondi inizierà l'asfaltata bianconera!
Jaguar64bit
23-12-2006, 12:05
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio e non abbiamo ancora le idee chiare su chi prendere ? Cassano non può giocare in champions.. e poi dubito che possa farci fare il salto di qualità in attacco....mah , certo meglio di Olivetta e Iaquinta è , vedo che si da per scontato l'arrivo di Oddo..vedremo.
Nel clan cugino ora c'è il dibattito baresi vs materazzi. :eekk:
Preciso...partito come uomo...poi chiaramente finito anche sul giocatore.
HO ribrezzo nn so cosa scrivere...
mysteryman
23-12-2006, 12:07
Tnx
A me oltre qui all'abete (siamo a natale :O ) aveva impressionato molto ilgiocatorino 18enne del brescia...mezzo dell'est misa.
Questo sembr aun altro fenomeno
hamsyk?
non male, lo prende il napoli
mt_iceman
23-12-2006, 12:07
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio e non abbiamo ancora le idee chiare su chi prendere ? Cassano non può giocare in champions.. e poi dubito che possa farci fare il salto di qualità in attacco....mah , certo meglio di Olivetta e Iaquinta è , vedo che si da per scontato l'arrivo di Oddo..vedremo.
non so quanto cassano possa essere meglio di iaquinta
Everyman
23-12-2006, 12:08
signori e signore, vi presento mio cugino Sergio, noto milanista di famiglia :O
(sergio mode on)
non so che minkia scrivere. Ma e' il milan clan questo? Forza sheva!
(sergio mode off)
:asd:
Nestasiato
23-12-2006, 12:08
SkySport1 veloci!!!
Jaguar64bit
23-12-2006, 12:09
voglio rileggere le nius su ronaldinho f.torres ronaldo :cry:
il milan avrebbe bisogno di 1 giocatore che ci può aiutare veramente , un giocatore che ti fa fare il salto , come successo all'inter dopo che ha preso Vieira e Ibra.... ma invece andiamo su giocatori che bah... :boh:
Nestasiato
23-12-2006, 12:11
SkySport1 veloci!!!
che fantasia la gente del terzo anello durante Milan-Catania: "se c'era Shevchenko era gol", "Oliveira è idiota", ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.