View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
22-05-2007, 17:15
è dell'inter, non del milan:)
a parte che credo che qualsisasi giocatore legato al milan, anche grimi, sia già ad atene
poi ho letto sulla gazzetta che erano all'acquafan a festeggiare lo scudetto materazzi,julio cesar, maicon, maxwell e stankovic...probabile che il brasiliano sia maicon o maxwell:O
Ramingo^^
22-05-2007, 17:16
Su rai 2 ora hanno detto che i 7 tifosi rossoneri arrestati stamattina sarebbero in possesso di un quantitativo enorme di biglietti per la finale destinati a tifosi già ad Atene....c'è il rischio di una curca rossonera semivuota...:cry: :cry:
mysteryman
22-05-2007, 17:16
mi ha appena chiamato
un mio amico
ha detto che sta a rimini, viale ceccarini
un giocatore del milan, ha detto con accento brasiliano, c'era anche la prima moglie di ronaldo, materazzi con figlio e moglie.
Mi faceva sapere chi è sto giocatore, ho detto di farsi anche delle foto con lui
stasera saprò qsa:D
lol quella se la passano un po' tutti :asd:
Su rai 2 ora hanno detto che i 7 tifosi rossoneri arrestati stamattina sarebbero in possesso di un quantitativo enorme di biglietti per la finale destinati a tifosi già ad Atene....c'è il rischio di una curca rossonera semivuota...:cry: :cry:
:cry:
markus_81
22-05-2007, 17:19
possiamo metterci una gigantografia di Gufaldo :O
Non è italiana però... Che buho che ha... :asd:
Non è italiana però... Che buho che ha... :asd:
è troooiaaaa! :asd:
juninho85
22-05-2007, 17:23
anche lei come l'ex marito sa sempre cosa fare delle palle :O
E' tutto contro di noi, ragazzi! :cry:
1. LO SCIOPERO DELL'ALITALIA :cry: (CHIARAMENTE LE HOSTESS SONO INTERISTE)
2. IL RATTO DEI BIGLIETTI :cry::cry: (CHIARAMENTE I TIFOSI SONO STATI ARRESTATI DA POLIZIOTTI INTERISTI)
3. IL MERCENARIO ALLO STADIO :cry::cry::cry: (CHIARAMENTE è UN TIFOSO INTERISTA)
4. IL SITO DEL LIVERPOOL CHE GIà FESTEGGIA :cry::cry::cry::cry: (CHIARAMENTE SONO INTERISTI)
GUFALDO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Athanathos
22-05-2007, 17:24
Sinceramente,
Sheva lo riprenderei ma:
1) Il costo deve essere nettamente inferiore a quanto ho letto e senza contropartita (per lo meno non Kaladze, che il prossimo anno ci servirà ancora di più);
2) L'eventuale ritorno del mercenario non deve pregiudicare l'arrivo di un altro attaccante top.
Quoto in pieno.
Per 10 max 12 milioni sarebbe perfetto, ma dar via Kaladze NO
ClauDeus
22-05-2007, 17:24
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
Mi aggiungo :O
Benitez: "Non marcheremo Kakà a uomo". L'allenatore del Liverpool studia come fermare il fuoriclasse brasiliano del Milan: "Terremo sotto controllo la sua zona, ma non deve diventare un'ossessione". E sulla formazione: "Devo verificare le condizioni di Zenden e Sissoko"
ATENE (Gre), 22 maggio 2007 - Per la stampa inglese Benitez è solo Rafa. Sintesi di un mito; l'uomo che risolve i problemi. Domanda: che cosa si inventerà domani per fermare e battere il Milan? Il tecnico spagnolo del Liverpool è la fotocopia di Carlo Ancelotti; non scuce una parola sui propositi. E poiché la domanda sulla formazione è costante chiede se c'è qualche spia del Milan. Sorride ed è rilassato. Risponde con gentilezza anche se solo in inglese, amplificando nella torrida sala stampa il buon umore e l'ottimismo della squadra.
MOTIVAZIONE - "I giocatori sono tutti motivati e concentrati - dice Rafa che si presenta in conferenza con Jermaine Pennant e John Arne Riise -. Se ho dei dubbi? Certo. Devo verificare le condizioni di Zenden. Ha quel problema a una caviglia; stiamo monitorando la situazione, lo stesso discorso vale per Sissoko. Kewell è pronto e non avrei problemi a impiegarlo nonostante il lungo infortunio. Comunque, dopo la seduta di allenamento avrò le idee più chiare".
SOTTO CONTROLLO - Rafa, un simbolo. Come Kakà. Stride sinistro il nome del fuoriclasse brasiliano. Ma Benitez sottolinea che il Milan non è solo Kakà. "Noi dobbiamo solo pensare a fare il nostro gioco. Giocare tutti insieme. Non avremo l'ossessione di marcarlo; diciamo che terremo sotto controllo la sua zona".
LO SPIRITO DI GRUPPO - Benitez ha un cuore grande; nessuno tra i Reds gode la fama di cocco del tecnico. "Gerrard e Carragher chiave del match? Assolutamente. Qui non esistono giocatori chiave. Tutti sono uguali. Da noi vige lo spirito di gruppo". E ancora Istanbul; quel magnifico ricordo. Due finali nelle ultime tre edizioni. "Ho pochi segreti da elencare. Tutto ciò è frutto di un grande lavoro. Ho bravi giocatori che sanno sempre quello che vogliono. E sappiamo bene quanta voglia di vincere ha il Milan, ma noi faremo la nostra partita".
LA MOGLIE - E a chi gli chiede se desidererebbe lo stesso copione risponde: "Beh, dico di si, anche se sarà molto diverso. Ma se così fosse ci vorrebbe anche un dottore". Il pensiero finale è per sua moglie. Due anni fa dopo il trionfo le regalò uno splendido orologio. "Non chiedetemi quale sarebbe oggi il pensiero. Prima fatemi vincere, così incasserò i soldi e potrò replicare con un nuovo regalo"
ClauDeus
22-05-2007, 17:27
sondaggio della vigilia:
il gol della bandiera sarà...
1. inzaghi di gomito dopo averla ciccata di piede
2. pirlo che ritrova la valvola su punizione
3. kakà su rigore procurato da simulazione in tuffo carpiato di gilardino
4. r.oliveira che parte da metacampo dribblando mezzo liverpool
5. serginho che sbaglia il cross e finisce in porta
6. dida al 95° di testa da calcio d'angolo
7. grimi (chi???)
:O
Naaa
Gol di gattuso che parte dalla sua area con la sua specialità: il palleggio della foca :O
Quincy_it
22-05-2007, 17:27
:ave: :ave: :ave:
marcolan
22-05-2007, 17:53
Sera!
Ma che hanno arrestato il Barone lo avete detto?
Quincy_it
22-05-2007, 17:55
Sera!
Ciao Marco. :)
Io invece vi saluto dato che esco dall'ufficio. :)
Chi? :confused:
marcolan
22-05-2007, 17:57
Ciao Marco. :)
Io invece vi saluto dato che esco dall'ufficio. :)
Chi? :confused:
Il Barone, quel tifoso anzianotto che spesso hanno intervistato.. per es. sotto l'ospedale quando c'era Silvio malato ...
Ramingo^^
22-05-2007, 17:59
Sera!
Lui???
http://img440.imageshack.us/img440/4699/liedholm2002fb9.jpg (http://imageshack.us)
Dark Schneider
Sito del Liverpool già festeggia
"L'abbiamo vinta per la sesta volta"
Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia...
Un errore, una svista, che potrebbe diventare imperdonabile, se alla fine saranno Maldini e compagni ad alzare la coppa. Nel calcio, si sa, la scaramanzia la fa spesso da padrona e festeggiare prima del tempo, ha spesso riservato sorprese poco gradite. Chissà cosa avranno pensato i tifosi del Liverpool, trovandosi di fronte questa pagina, all'apertura del sito ufficiale della loro squadra.
Il titolino riporta: "Liverpool Football Club. Champions League Winners 2007", poi il paragrafetto del trionfo: "Nell’Antica Grecia… l’abbiamo vinta per la Sesta Volta!!! - si legge - Gli eroi Rossi di Rafa celebrano un altro memorabile trionfo europeo, dopo che la vittoria sul Milan ha portato a casa uno dei più scintillanti trofei calcistici per la seconda volta nelle ultime tre stagioni. Rimanete sintonizzati su Liverpoolfc.tv per seguire al meglio ogni possibile reazione di quella che è l’ennesima storica notte nella lunga e gloriosa storia del club".
Ricordano molto le dichiarazioni e i clacson che si sentivano a Milano, dopo il primo tempo della finale di due anni fa. Tutti sanno poi come è andata a finire. Ora i tifosi milanisti sono liberi di fare tutti gli scongiuri del caso. Sperando che questa volta, siano gli inglesi a maledire questa clamorosa gaffe.
tgcom
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/234.%24plit/orig_C_0_articolo_362935_immagine.jpg
:rotfl:
marcolan
Lui???
http://img440.imageshack.us/img440/4699/liedholm2002fb9.jpg (http://imageshack.us)
No, e manco Causio se è per quello.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/234.%24plit/orig_C_0_articolo_362935_immagine.jpg
:rotfl:
Ramingo^^
22-05-2007, 18:08
SARA' TUTTA UN'ALTRA STORIA
22/05/2007 18.29.00
Per Ancelotti la storia di Istanbul è finita. Maldini è orgoglioso di essere Capitano di una squadra così e Kakà spera di scrivere un'altra pagina di storia
- LA CONFERENZA DEL MILAN -
ATENE - CARLO ANCELOTTI "Non sarà semplice, daremo tutto, non ho dubbi, è già tutto deciso. La storia di Istanbul è finita e non c'entra niente con questa partita. Questa sarà un'altra partita. Sul piano tecnico forse il Milan di due anni fa era più forte e per quella squadra era quasi normale arrivare alla finale. Per la squadra di oggi invece è qualcosa di straordinario, vogliamo chiudere in bellezza quest'annata. In una finale del genere è importante cercare dei imporre le proprie qualaità attraverso il gioco. Per noi è importante il possesso palla come per il Liverpool sono importanti la difesa e la velocità nel contropiede. Noi abbiamo meritato questa finale forse più di qualsiasi squadra pèerché abbiamo patito come nessuna. Abbiamo patito una penalizzazione e una preparazione affrettata per questo se avremo la fortuina di vincere sarà una vittoria strameritata. Gerrard è carismatico però non si può fare la partita su un giocatore, il Liverpool come il Milan ha tante altre qualità. L'avversario è il Liverpool non Gerrard. Questa è stata la stagione più difficile da quando sono al Milan. Abbiamo affrontato problemi mai affrontati in passato però è stata fondamentale la grande sintonia fra me e la squadra e fra me e la Società. Nel nostro ambiente non abbiamo mai cercato alibi o colpevoli. Abbiamo cercato di risolvere i problemi ma quello che abbiamo passato ci rende molto forti per la finale. Ci sentiamo molto forti in questi giorni proprio ad Atene contro l'Aek abbiamo subito tre infortuni era il momento più delicato. A volte in questa stagione abbiamo parlato di questa finale per consolarci, a volte credendoci, comunque se siamo qui le misure a questo campo le avevamo prese bene a novembre. Io non mi sento una guida del gruppo, mi sento dentro il gruppo. Ai problemi cerchiamo di dare risposte tutti insieme. Essere paragonato a Sacchi e Capello dal Dottor Galliani non può che farmi piacere. Abbiamo fatto un buon lavoro. Spero che sia ancora migliore da domani. La presenza del Milan in questa finale testimonia la forza del calcio italiano, ci sentiamo una squadra molto italiana".
PAOLO MALDINI - "I ricorsi storici non mi hanno mai fatto impazzire, è difficile trovare similitudini fra l'Atene di oggi e l'Atene del 1994, di uguale c'è la città e il grande giocatore. Kakà oggi come Savicevic allora. Il Pallone d'Oro? I premi individuali passano in terzo piano rispetto ad una finale del genere. Se posso comunque dare un consiglio ai giurati, nessuno merita il Pallone d'Oro come Kakà. E' una finale emozionante anche se alla mia età le emozioni si gestiscono in maniera diversa rispetto a quando avevo 18 o 19 anni. Pensando a Manchester l'immagine che ho negli occhi sono io che alzo la Coppa con tutta la squadra schierata dietro di me. Secondo me, l'immagine più giusta per la premiazione era quella. Adesso si torna ala passato, vedremo se avrtemo la fortuna di vincere. Comunque l'importante è arrivare alla premiazione, non come sarà la premiazione. Al Liverpool Crouch può dare molto sulle palle alte, da parte mia in questo momento c'è tanto orgoglio, anche tanta impazienza. Ho voglia di entrare e provare i brividi che si provano solo in momenti come questo. Io però sono orgoglioso di essere il Capitano di una squadra che si ripete sempre a questi livelli".
RICARDO KAKA' - "In questa Champions League nessuna squadra mi ha mai marcato a uomo. Penso che sarà così anche domani. Ho già avuto l'opportunità di vincere la Champions due anni fa, spero di fare una bella partita domani per scrivere un'altra pagina di storia. Grazie ad esempi come Maldini e Costacurta, c'è sempre il desiderio di vincere qualcosa in più senza mai accontentarsi. La mia richiesta di non andare in Coppa America è proprio nell'interesse della Nazionale brasiliana, fra un anno ci sono le Olimpiadi, fra due la Confederations Cup e fra tre anni il Mondiale, non si può giocare tutte le estati, io salto la Coppa America per poter fare al meglio le prossime tre competizioni. Se riusciamo a ripetere almeno il primo tempo di Milan-Manchester è difficile per chiunque affrontare il Milan".
Quoto in pieno.
Per 10 max 12 milioni sarebbe perfetto, ma dar via Kaladze NO
La maglia rossonera non è una persona si leva e si rimette quando vuole.
Questo è il mio pensiero e lo sarà sempre.
Se mai dovesse tornare indietro il merdenko sono già a milanello a insultarlo e a riportarlo a calci in culo da dove è arrivato.
Gli abbiamo dato da mangiare a quello zingaro e se è diventato qualcuno lo deve anche a noi.
Che pensi al bat-ascensore per le sue macchine e non rompa le palle.
Athanathos
22-05-2007, 19:29
La maglia rossonera non è una persona si leva e si rimette quando vuole.
Questo è il mio pensiero e lo sarà sempre.
Se mai dovesse tornare indietro il merdenko sono già a milanello a insultarlo e a riportarlo a calci in culo da dove è arrivato.
Gli abbiamo dato da mangiare a quello zingaro e se è diventato qualcuno lo deve anche a noi.
Che pensi al bat-ascensore per le sue macchine e non rompa le palle.
Innanzitutto, insultare gratutitamente anche solo una persona comune non mi pare giusto, figurarsi poi un giocatore che è vero deve molto al milan, ma ha anche dato moltissimo in sette anni..
Poi, ritengo che tutti possano sbagliare nella vita, l'importante è ravvedersi degli errori fatti :O
Detto questo, se torna con umiltà e soprattutto a condizioni economiche favorevoli al milan (leggasi anche ridursi l'ingaggio di 9 milioni), per me e credo per molti altri tifosi sarà ben accetto, naturalmente a patto che non sia il solo acquisto in attacco..
22/05/2007 18.29.00
Per Ancelotti la storia di Istanbul è finita. Maldini è orgoglioso di essere Capitano di una squadra così e Kakà spera di scrivere un'altra pagina di storia
- LA CONFERENZA DEL MILAN -
ATENE - CARLO ANCELOTTI "Non sarà semplice, daremo tutto, non ho dubbi, è già tutto deciso. La storia di Istanbul è finita e non c'entra niente con questa partita. Questa sarà un'altra partita. Sul piano tecnico forse il Milan di due anni fa era più forte e per quella squadra era quasi normale arrivare alla finale. Per la squadra di oggi invece è qualcosa di straordinario, vogliamo chiudere in bellezza quest'annata. In una finale del genere è importante cercare dei imporre le proprie qualaità attraverso il gioco. Per noi è importante il possesso palla come per il Liverpool sono importanti la difesa e la velocità nel contropiede. Noi abbiamo meritato questa finale forse più di qualsiasi squadra pèerché abbiamo patito come nessuna. Abbiamo patito una penalizzazione e una preparazione affrettata per questo se avremo la fortuina di vincere sarà una vittoria strameritata. Gerrard è carismatico però non si può fare la partita su un giocatore, il Liverpool come il Milan ha tante altre qualità. L'avversario è il Liverpool non Gerrard. Questa è stata la stagione più difficile da quando sono al Milan. Abbiamo affrontato problemi mai affrontati in passato però è stata fondamentale la grande sintonia fra me e la squadra e fra me e la Società. Nel nostro ambiente non abbiamo mai cercato alibi o colpevoli. Abbiamo cercato di risolvere i problemi ma quello che abbiamo passato ci rende molto forti per la finale. Ci sentiamo molto forti in questi giorni proprio ad Atene contro l'Aek abbiamo subito tre infortuni era il momento più delicato. A volte in questa stagione abbiamo parlato di questa finale per consolarci, a volte credendoci, comunque se siamo qui le misure a questo campo le avevamo prese bene a novembre. Io non mi sento una guida del gruppo, mi sento dentro il gruppo. Ai problemi cerchiamo di dare risposte tutti insieme. Essere paragonato a Sacchi e Capello dal Dottor Galliani non può che farmi piacere. Abbiamo fatto un buon lavoro. Spero che sia ancora migliore da domani. La presenza del Milan in questa finale testimonia la forza del calcio italiano, ci sentiamo una squadra molto italiana".
PAOLO MALDINI - "I ricorsi storici non mi hanno mai fatto impazzire, è difficile trovare similitudini fra l'Atene di oggi e l'Atene del 1994, di uguale c'è la città e il grande giocatore. Kakà oggi come Savicevic allora. Il Pallone d'Oro? I premi individuali passano in terzo piano rispetto ad una finale del genere. Se posso comunque dare un consiglio ai giurati, nessuno merita il Pallone d'Oro come Kakà. E' una finale emozionante anche se alla mia età le emozioni si gestiscono in maniera diversa rispetto a quando avevo 18 o 19 anni. Pensando a Manchester l'immagine che ho negli occhi sono io che alzo la Coppa con tutta la squadra schierata dietro di me. Secondo me, l'immagine più giusta per la premiazione era quella. Adesso si torna ala passato, vedremo se avrtemo la fortuna di vincere. Comunque l'importante è arrivare alla premiazione, non come sarà la premiazione. Al Liverpool Crouch può dare molto sulle palle alte, da parte mia in questo momento c'è tanto orgoglio, anche tanta impazienza. Ho voglia di entrare e provare i brividi che si provano solo in momenti come questo. Io però sono orgoglioso di essere il Capitano di una squadra che si ripete sempre a questi livelli".
RICARDO KAKA' - "In questa Champions League nessuna squadra mi ha mai marcato a uomo. Penso che sarà così anche domani. Ho già avuto l'opportunità di vincere la Champions due anni fa, spero di fare una bella partita domani per scrivere un'altra pagina di storia. Grazie ad esempi come Maldini e Costacurta, c'è sempre il desiderio di vincere qualcosa in più senza mai accontentarsi. La mia richiesta di non andare in Coppa America è proprio nell'interesse della Nazionale brasiliana, fra un anno ci sono le Olimpiadi, fra due la Confederations Cup e fra tre anni il Mondiale, non si può giocare tutte le estati, io salto la Coppa America per poter fare al meglio le prossime tre competizioni. Se riusciamo a ripetere almeno il primo tempo di Milan-Manchester è difficile per chiunque affrontare il Milan".
Paolino! :ave:
Innanzitutto, insultare gratutitamente anche solo una persona comune non mi pare giusto, figurarsi poi un giocatore che è vero deve molto al milan, ma ha anche dato moltissimo in sette anni..
Poi, ritengo che tutti possano sbagliare nella vita, l'importante è ravvedersi degli errori fatti :O
Detto questo, se torna con umiltà e soprattutto a condizioni economiche favorevoli al milan (leggasi anche ridursi l'ingaggio di 9 milioni), per me e credo per molti altri tifosi sarà ben accetto, naturalmente a patto che non sia il solo acquisto in attacco..
Sicuramente conoscendo i nostri dirigenti lo sarà.
Quindi che si fotta, per me puo anche smettere l'importante è che non torni
Ps. Su mediaset premiun è gia iniziato il prepartita :help:
Sicuramente conoscendo i nostri dirigenti lo sarà.
Quindi che si fotta, per me puo anche smettere l'importante è che non torni
Ps. Su mediaset premiun è gia iniziato il prepartita :help:
Ora? Ma quanto dura?
Ora? Ma quanto dura?
Fino a domani ininterrotamente.
Ora stan facendo vedere tutte le interviste, prima carletto maldini e kaka, ora c'è benitez (che ammiccava alla vanali :oink: :asd: )
Poi so che fanno vedere tutte e 2 le cavalcate delle 2 squadre, con per intero milan manchester e chelsea liverpool (non so se tutte e 4 le partite o solo i ritorni). Poi non so che altro c'è....ma se nn sbaglio vanno avanti tutta la notte anche :eek:
MaGiKLauDe
22-05-2007, 20:00
Oggu ho avuto la conferma di quanta merda galleggiasse in sud. Fortuna che l'ho abbandonata in tempi non sospetti.
Rettifico del milan fan vedere tutte le partite :eek:
E' appena iniziata milan stella rossa.
Rettifico del milan fan vedere tutte le partite :eek:
E' appena iniziata milan stella rossa.
Si, praticamente un suicidio!
Markus... ecco la tabella di marcia per domani:
8.45
11.45
14.45
17.45
20.45
CHE SIA RISPETTATA! :eek: :ave:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:09
Oggu ho avuto la conferma di quanta merda galleggiasse in sud. Fortuna che l'ho abbandonata in tempi non sospetti.
In nord imparano a scrivere?
:rolleyes:
ninja750
22-05-2007, 20:12
comincia il tremolio alle mani per la partita
Ramingo^^
22-05-2007, 20:12
Dopo la conferenza stampa, la squadra ha sostenuto una seduta d'allenamento di un'ora. Prima Carlo Ancelotti ha tenuto un discorso alla squadra, conclusosi con un applauso
ATENE - Il Milan si è allenato dalle 18.30 alle 19.30. All'inizio, Carlo Ancelotti ha tenuto un discorso alla squadra, al termine del quale è partito un applauso.
La seduta d'allenamento è iniziata con della corsa e degli scatti. Poi, dopo la consegna delle pettorine, è iniziata la parte centrale dell'allenamento: una esercitazione di possesso palla senza porte e in una porzione delimitata del campo. La squadra in petterina blu e quella in pettorina arancione dovevano far circolare la palla con i movimenti giusti. Serie continuativa di tiri invece per i portieri.
Ricardo Kakà ha ricevuto la vistita, molto gradita, di Rivaldo che lo ha poi accompagnato negli spogliatoi e gli ha fatto l'imbocca al lupo.
Domani in mattinata la squadra effettuerà esercizi di stretching in albergo. Poi seguirà la riunione tecnica.
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:13
comincia il tremolio alle mani per la partita
Azz e allora divertiti :oink:
Tu non puoi? Problemi d'impotenza? :flower:
Nerocielo
22-05-2007, 20:14
In nord imparano a scrivere?
:mad: :mad:
intende dire curva sud del milan
cmq hai ragione: ha scritto oggU invece di oggI :read:
clod, sei un ngurante :D :D :rolleyes:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:15
:mad: :mad:
intende dire curva sud del milan
ahhhhhhhhhhhhhh :stordita:
e scusasse allora non avevo capito :cry:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:16
Tu non puoi? Problemi d'impotenza? :flower:
Io mi piglio la pastiglia blu e poi divento come un cavalluccio a dondolo :flower:
Io mi piglio la pastiglia blu e poi divento come un cavalluccio a dondolo :flower:
Vai di cialis! :read: ;) :D :asd: :oink:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:20
Vai di corpo! :sbav: :D :asd: :oink:
:Puke:
ninja750
22-05-2007, 20:20
:ave:
:Puke:
Visto che il Pennuto spopola!?! :read: :sbav: :ave:
Teliqalipukt
22-05-2007, 20:22
Visto che il Pennuto spopola!?! :read: :sbav: :ave:
A Liverpool c'è suo fratello Gufald the pennut che spopola di più e meglio :Perfido:
(e poi si dice che abbia una tresca con l'arbitro :fiufiu: )
A Liverpool c'è suo fratello Gufald the pennut che spopola di più e meglio :Perfido:
(e poi si dice che abbia una tresca con l'arbitro :fiufiu: )
Faceva meglio ad avere una tresca con Lady Gilardino! :asd:
ninja750
22-05-2007, 20:24
non c'è la d'amico in tv :nono:
we raga ciao a tutti... nn avevo mai visto questa sezione nel forum sennò ci facevo un salto più spesso ! :D
madò ke tensione x la partita di domani... voi dove la vedete ? io a casa mia con amici !
fortunati quelli che sono andati ad atente :sofico:
:ave::ave::ave::ave:
GUFALDO BRUCIALO TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
e dopo l'adorazione serale, che è sempre cosa buona e giusta:
Io non so davvero come ci riusciresti/este... Dico sul serio vi invidio quasi...
IMHO un giocatore che 12 mesi fa era nel milan secondo credo solo a maldini e costacurta come importanza, che continuava a dire di voler diventare la nostra futura bandiera e che il Milan era la sua seconda famiglia e poi non solo scappa di corsa per prendersi 10 milioni all'anno (netti) e/o per non restare invischiato in un'eventuale serie B, ma oltretutto al primo gol bacia la maglia di quelli là......... non merita da parte mia altro che insulti, che poi non sono altro che la verità (es. traditore, mercenario, merda d'uomo ecc.)
E per coloro i quali credono che sia stata solo colpa della moglie, sempre Imho, se avesse voluto sarebbe bastato un "mi porto a casa 5 milioni di euro l'anno quindi pigliati il jet privato e vai a londra quando azzo vuoi e non mi scassare i maroni!"
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
detto ciò se proprio lo rivorranno per farci la storia strappalacrime del figliol prodigo non dovranno lamentarsi se "qualche" tifoso esternerà ciò che pensa di lui.....
PS la tensione la taglio a fette... :help:
e dopo l'adorazione serale, che è sempre cosa buona e giusta:
Io non so davvero come ci riusciresti/este... Dico sul serio vi invidio quasi...
IMHO un giocatore che 12 mesi fa era nel milan secondo credo solo a maldini e costacurta come importanza, che continuava a dire di voler diventare la nostra futura bandiera e che il Milan era la sua seconda famiglia e poi non solo scappa di corsa per prendersi 10 milioni all'anno (netti) e/o per non restare invischiato in un'eventuale serie B, ma oltretutto al primo gol bacia la maglia di quelli là......... non merita da parte mia altro che insulti, che poi non sono altro che la verità (es. traditore, mercenario, merda d'uomo ecc.)
E per coloro i quali credono che sia stata solo colpa della moglie, sempre Imho, se avesse voluto sarebbe bastato un "mi porto a casa 5 milioni di euro l'anno quindi pigliati il jet privato e vai a londra quando azzo vuoi e non mi scassare i maroni!"
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
detto ciò se proprio lo rivorranno per farci la storia strappalacrime del figliol prodigo non dovranno lamentarsi se "qualche" tifoso esternerà ciò che pensa di lui.....
PS la tensione la taglio a fette... :help:
Per quanto continuo a credere che la moglie abbia avuto molta molta importanza nella sua scelta, concordo e alla grande con te.
Spero veramente che qualcuno si faccia sentire se lo dovessero riprendere, a maggior ragione se il suo ritorno dovesse precludere un arrivo importante
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :help: :help: :help:
basta non reggo piu sto clan e ste notizie mi mettono ansia...:help:
Luca Veronese per “Il Sole 24 Ore”
Nel 2006 il Milan, che pure ha raggiunto ricavi record per 248,3 milioni
di euro, è riuscito a chiudere l'esercizio in attivo di 2,4 milioni solo
grazie alla cessione di Shevchenko e alla plusvalenza super di quasi 42
milioni di euro realizzata proprio con il passaggio dell'ucraino al Chelsea.
Quest'anno Adriano Galliani e Silvio Berlusconi se la sono vista brutta
con i cugini dell'Inter a dominare il campionato e ogni partita da
giocare all'inseguimento. Fino a Monaco nei quarti di finale di
Champions: «È lì che c'è stata la svolta », spiega Ancelotti.
Per arrivare in finale schiacciando il Manchester e per mettere assieme
un colpo da oltre 65 milioni di euro: tanto vale per il Milan la
vittoria conclusiva tra riconoscimenti Uefa, diritti tv, incassi al
botteghino e sponsor. In realtà più di 53 milioni sono già entrati nelle
casse di via Turati lungo la cavalcata di Champions.
Manca da completare l'opera e da goderne i frutti anche negli anni
futuri se è vero, come hanno calcolato gli esperti di Bloomberg, che la
vittoria — tra sponsor, tv, incassi, merchandising e maggiore valore dei
giocatori — potrebbe portare negli anni a venire qualcosa come 100
milioni di euro di ricavi aggiuntivi. Galliani, è sicuro, sarebbe invece
ben felice di cominciare dai pagamenti: quelli dei premi agli atleti,
200mila euro a ciascuno se riusciranno ad alzare la coppa dalle grandi
orecchie.
Luca Veronese per “Il Sole 24 Ore”
Nel 2006 il Milan, che pure ha raggiunto ricavi record per 248,3 milioni
di euro, è riuscito a chiudere l'esercizio in attivo di 2,4 milioni solo
grazie alla cessione di Shevchenko e alla plusvalenza super di quasi 42
milioni di euro realizzata proprio con il passaggio dell'ucraino al Chelsea.
Quest'anno Adriano Galliani e Silvio Berlusconi se la sono vista brutta
con i cugini dell'Inter a dominare il campionato e ogni partita da
giocare all'inseguimento. Fino a Monaco nei quarti di finale di
Champions: «È lì che c'è stata la svolta », spiega Ancelotti.
Per arrivare in finale schiacciando il Manchester e per mettere assieme
un colpo da oltre 65 milioni di euro: tanto vale per il Milan la
vittoria conclusiva tra riconoscimenti Uefa, diritti tv, incassi al
botteghino e sponsor. In realtà più di 53 milioni sono già entrati nelle
casse di via Turati lungo la cavalcata di Champions.
Manca da completare l'opera e da goderne i frutti anche negli anni
futuri se è vero, come hanno calcolato gli esperti di Bloomberg, che la
vittoria — tra sponsor, tv, incassi, merchandising e maggiore valore dei
giocatori — potrebbe portare negli anni a venire qualcosa come 100
milioni di euro di ricavi aggiuntivi. Galliani, è sicuro, sarebbe invece
ben felice di cominciare dai pagamenti: quelli dei premi agli atleti,
200mila euro a ciascuno se riusciranno ad alzare la coppa dalle grandi
orecchie.
:oink: e :oink:
Calcio, portavoce Sheva: "Ha un contratto con il Chelsea, fine della storia"
LONDRA - L'ex attaccante del Milan, ora al Chelsea, Andriy Shevchenko, se andra' ad Atene, domani, sara "solo per assistere" alla finale di Champions League fra Milan e Liverpool e non "per parlare di un ritorno in rossonero". Lo ha precisato oggi lo staff dell'attaccante ucraino. "Andriy ha un contratto con il Chelsea, fine della storia", ha detto un portavoce di Shevckenko. "Il Milan ha invitato alcuni suoi ex-giocatori a questa finale ed Andriy decidera' domani se andare o meno".
:sperem:
Ma speriamo se ne stia a casa, il mercenario!
Buonasera, non se ne salva nessuno in questo clan! :rolleyes:
Buonasera, non se ne salva nessuno in questo clan! :rolleyes:
Neanche la fede, la nostra amica? :flower:
Neanche la fede, la nostra amica? :flower:
Quella sempre caro! :flower:
marcolan
22-05-2007, 22:19
Sera!
Ma badedas dov'è? Mica l'avranno arrestato col barone!
intervista di sheva adesso su skysport1 chi l ha vista?
vuole la vendetta...
Dark Schneider
22-05-2007, 22:42
io sto guardando su rai 2 lo speciale champions.:cry:
ho visto la faccia di inzaghi nella rifinitura, e' carico come una molla!!!
VAI PIPPO VAIIIIIIIIIIIIIII!!!
Wing_Zero
22-05-2007, 22:54
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ad atene diluviaaaaa!
http://www.ilveromilanista.altervista.org/vin8.htm
di Saverio Fiore
E buonanotte a quelli che riescono a dormire, a quelli che ce la fanno a
pensare ad altro, a quelli che tanto è uguale vincere o perdere, a quelli
che si fanno accompagnare da Vasco o Pino fino alle porte del dio Morfeo, a
quelli che domattina si guarderanno allo specchio e non saranno affatto
freschi e riposati, buonanotte a chi si siede sempre allo stesso posto
quando ci sono le partite che contano, a quelli che contano i minuti, a
quelli che stringono amuleti di ogni tipo, a quelli che mettono sempre la
stessa maglia con la stessa sciarpa, a quelli che sono pessimisti, a quelli
che odiano Dudek, a quelli che fanno le scommesse con gli interisti, a
quelli che se vinciamo si organizza la trasferta in Giappone, a quelli che
speriamo Dida non ci tradisca, a quelli che l'uomo in più sarà Ambrosini, a
quelli che vogliono rivedere Sheva al Milan ma senza fascia da capitano,
buonanotte a quelli che vorrebbero una finale senza la maglia bianca, a
quelli che aspettano un aereo per la Grecia, a quelli che non sanno se
seguire Caressa, Piccinini, Pellegatti o la Rai, a quelli che sperano che
Paolo ce la faccia, a quelli che preferiscono Pippo al Gila, a quelli che se
alziamo la coppa mi rapo a zero, a quelli che non sopportano le lotterie
figuriamoci quella dei rigori, insomma buonanotte a tutto l'universo
rossonero composito ed eterogeneo, a tutti voi amici rossoneri e che la
prossima notte sia passata festosa in giro per le strade e per le piazze a
mostrare orgogliosamente i colori che più ci piacciono.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
22-05-2007, 23:00
Markus... ecco la tabella di marcia per domani:
8.45
11.45
14.45
17.45
20.45
CHE SIA RISPETTATA! :eek: :ave:
le altre volte era 9 -12-15-18-20.45
io terrei le abitudini consolidate:O
http://www.ilveromilanista.altervista.org/vin8.htm
di Saverio Fiore
E buonanotte a quelli che riescono a dormire, a quelli che ce la fanno a
pensare ad altro, a quelli che tanto è uguale vincere o perdere, a quelli
che si fanno accompagnare da Vasco o Pino fino alle porte del dio Morfeo, a
quelli che domattina si guarderanno allo specchio e non saranno affatto
freschi e riposati, buonanotte a chi si siede sempre allo stesso posto
quando ci sono le partite che contano, a quelli che contano i minuti, a
quelli che stringono amuleti di ogni tipo, a quelli che mettono sempre la
stessa maglia con la stessa sciarpa, a quelli che sono pessimisti, a quelli
che odiano Dudek, a quelli che fanno le scommesse con gli interisti, a
quelli che se vinciamo si organizza la trasferta in Giappone, a quelli che
speriamo Dida non ci tradisca, a quelli che l'uomo in più sarà Ambrosini, a
quelli che vogliono rivedere Sheva al Milan ma senza fascia da capitano,
buonanotte a quelli che vorrebbero una finale senza la maglia bianca, a
quelli che aspettano un aereo per la Grecia, a quelli che non sanno se
seguire Caressa, Piccinini, Pellegatti o la Rai, a quelli che sperano che
Paolo ce la faccia, a quelli che preferiscono Pippo al Gila, a quelli che se
alziamo la coppa mi rapo a zero, a quelli che non sopportano le lotterie
figuriamoci quella dei rigori, insomma buonanotte a tutto l'universo
rossonero composito ed eterogeneo, a tutti voi amici rossoneri e che la
prossima notte sia passata festosa in giro per le strade e per le piazze a
mostrare orgogliosamente i colori che più ci piacciono.
Buonanotte a tutti :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
22-05-2007, 23:03
Ho avuto un presagio...domani segnerà di testa Ambrosini, però non so se basterà:cry: :cry: :cry:
markus_81
22-05-2007, 23:07
Per chi ha sky:read:
Magia della Finale di Champions League è anche su Sky Sport, domani, mercoledì 23 maggio, SKY offrirà una copertura totale per l’atto conclusivo della UEFA Champions League, la competizione più ambita del nostro continente.
SKY Sport 1 dedicherà, infatti, un palinsesto ad hoc per Milan-Liverpool. A partire dalle ore 13.00 e ogni ora fino alle ore 19.00, continui collegamenti in diretta da Atene e da “Piazza Duomo“ di Milano, intervallati dalle immagini delle Finali delle ultime edizioni della UEFA Champions League.
In particolare durante il pomeriggio, sarà possibile rivivere in sintesi prima la storica finale Milan-Barcellona della stagione 1993-1994 e poi le tutti gli ultimi atti a partire dal trionfo rossonero in quel di Manchester del 2003 con sintesi di 60' tratte dalle telecronache originali fino ad arrivare alla finale di Parigi della scorsa stagione.
Alle 19.00 inizia la non-stop vera e propria sui quattro canali dedicati all'evento (SKY Sport 1, SKY Calcio 8, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD) in diretta dallo dallo Stadio “Olimpico” di Atene da Fabio Guadagnini in compagnia del collaudato trio formato da Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Leonardo, analizzeranno le ultime scelte dei due allenatori e la stretta vigilia dell'incontro proponendo servizi di approfondimento sul cammino di Milan e Liverpool verso Atene.
Durante il programma, nel corso e al termine della partita sono previsti collegamenti con gli inviati Sky Sport Stefano De Grandis, Marco Foroni, Marco Nosotti, Pierluigi Pardo, Alessandro Alciato, Martina Maestri, Lucilla Granata che posizionati all'interno e all'esterno dello stadio riusciranno a fornire per primi in tempo reale tutte le ultime notizie.
Coloro che si fossero persi la partita, oppure inebriati dalla vittoria avessero voglia di rigustarsela durante la giornata di giovedì sono previste a partire dalle 8 tre repliche consecutive di Milan-Liverpool, e in serata lo speciale 'Zona Champions League' curato da Fabio Guadagnini fornirrà un ulteriore analisi del match.
Anche sul portale ufficiale di SKY, sarà possibile vivere l’attesa della sfida di Atene anche sul sito www.skylife.it/atene2007 con news, video, approfondimenti sulla finalissima e i pareri di alcuni esperti della squadra di SKY, tra cui Paolo Rossi, Gianluca Vialli, Josè Altafini, Massimo Mauro . Non mancheranno le immagini del cammino del Milan, oltre alle curiosità sulla Champions League edizione 2006/2007 e a una ricca photogallery.
Ecco tutti i programmi di Sky Sport 1 dedicati alla Champions League
Ore 13:00 Studio Champions (live)
In diretta dallo Studio SKY allo 'Stadio Olimpico' di Atene e da “Piazza Duomo“ di Milano
Ore 13:10 100% Milan - Milan vs Barcellona (1993/1994)
Ore 14:00 Sport Time [notiziario] (live)
Ore 14:30 V come Vendetta (rubrica)
Ore 15:00 Studio Champions (live)
In diretta dallo Studio SKY allo 'Stadio Olimpico' di Atene e da “Piazza Duomo“ di Milano
Ore 15:10 100% Champions - Juventus vs Milan (2002/2003)
Telecronaca: Massimo Tecca Commento Tecnico: Salvatore Bagni
Ore 16:00 Studio Champions (live)
Ore 16:10 100% Champions - Monaco vs Porto (2003/2004)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni Commento Tecnico: Massimo Mauro
Ore 17:00 Studio Champions (live)
Ore 17:10 100% Champions - Milan vs Liverpool (2004/2005)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni Commento Tecnico: Massimo Mauro
Ore 18:00 Studio Champions (live)
Ore 18:10 100% Champions - Barcellona vs Arsenal (2005/2006)
Telecronaca: Massimo Marianella Commento Tecnico: Josè Altafini
Ore 19:00 Studio Champions Prepartita (live) [all'interno SportTime]
Conduce: Fabio Guadagnini
Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Leonardo
Interviste a cura di: Stefano De Grandis, Marco Foroni,
Marco Nosotti, Pierluigi Pardo, Alessandro Alciato,
Martina Maestri e Lucilla Granata.
L'evento sarà trasmesso anche in 16:9 (ch. 206) e in formato HD (ch. 207)
Ore 20:45 Finale Champions League 2006-07: Milan vs Liverpool (live)
Telecronaca: Massimo Marianella Commento Tecnico: Massimo Mauro
Ore 22:45 Studio Champions Postpartita (live)
Conduce: Fabio Guadagnini
Commento Tecnico: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Leonardo
Interviste a cura di: Stefano De Grandis, Marco Foroni,
Marco Nosotti, Pierluigi Pardo, Alessandro Alciato,
Martina Maestri e Lucilla Granata.
Ore 24:00 Sport Time (live)
Ore 24:30 Finale Champions League 2006/2007: Milan vs Liverpool (replica)
Ore 02.30 Studio Champions Postpartita (replica)
Ore 03:15 Finale Champions League 2006/2007: Milan vs Liverpool (replica)
markus_81
22-05-2007, 23:09
Tanto per gufare un pochino l'ultima volta che l'inter ha fatto la doppietta scudetto prima squadra, scudetto primavera il milan ha vinto la champions:eek:
:tie:
fate vedere questo video prima della partita, ai nostri ragazzi faranno le fiamme!!
http://www.youtube.com/watch?v=aqLWMeoqdAU&NR=1 ATTENZIONE SPOILER 300!
Nerocielo
22-05-2007, 23:23
Tanto per gufare un pochino l'ultima volta che l'inter ha fatto la doppietta scudetto prima squadra, scudetto primavera il milan ha vinto la champions:eek:
ma si già si sa che domani, quando tornerò a casa dopo aver visto pirati dei caraibi, passerò di qua a farvi i complimenti :(
i miracoli non accadono mai due volte, e se (come dici kaka) giocate come contro il man utd (partita perfetta, indiscutibilmente) non ce n'è per nessuno.
cmq per dimostrare la mia sportività, dirò la frase di rito non gufatoria:
in bocca al lupo, e vinca il migliore ;) :O
fede86.exe
22-05-2007, 23:42
in bocca al lupo, e vinca il migliore ;) :O
sei uno dei pochissimi interisti che non gufano...:mano:
si si certo :asd:
markus_81
22-05-2007, 23:54
:sbonk:
mysteryman
23-05-2007, 00:08
anch'io voglio fare una gufata, non vorrei ma è più forte di me
ed è pure bella grossa :O
allora, io sono convinto che certi eventi si ripetano non a caso ma che in qualche modo abbiano legami con situazioni passate, coincidenze che con più facilità delle altre tendano a ripetersi
bene, nell'anno '89 come bene ricordiamo l'inter vinse lo scudetto, fatto che assume storicamente un'importanza maggiore visto che per molti anni sarà l'ultimo vinto dai nerazzurri
come tutti poi sappiamo quello stesso anno il milan vinse la coppa dei campioni, altro evento straordinario che contribuisce a rendere quell'anno particolarmente rilevante da un punto di vista storico
come forse invece non saprete sempre nell'89 il genoa venne promosso in A
prendiamo ora in esame l'anno 2005: è stato un anno molto particolare se teniamo a mente gli eventi sopracitati
infatti l'inter quasi vinse lo scudetto, visto che arrivò terza dopo la juve e il milan penalizzate, ma nella realtà dei fatti non lo vinse (neanche a tavolino, è stato revocato)
il genoa poi quasi vinse il campionato di B, visto che arrivò primo sul campo, ma nella realtà dei fatti non lo vinse, anzi fu retrocesso
il milan infine quasi vinse la champions, come tutti purtroppo ricordiamo, ma nella realtà dei fatti non la vinse, causa una rimonta inimmaginabile
e ora veniamo al 2007
la storia ha voluto che si riproponessero gli stessi eventi come a rimediare a quello che doveva invece accadere ben 2 anni prima ma che per chissà quale oscura volontà non è stato
ed infatti abbiamo visto l'inter vincere uno scudetto sul campo, il genoa essere a 3 partite da una (tocco ferro) probabile promozione e il milan ancora in finale di champions
visto che gufata? :stordita:
Gufaldo pensaci tu :help:
Nerocielo
23-05-2007, 00:09
si si certo :asd:
:sbonk:
:stordita:
bronzodiriace
23-05-2007, 00:23
è dell'inter, non del milan:)
a parte che credo che qualsisasi giocatore legato al milan, anche grimi, sia già ad atene
poi ho letto sulla gazzetta che erano all'acquafan a festeggiare lo scudetto materazzi,julio cesar, maicon, maxwell e stankovic...probabile che il brasiliano sia maicon o maxwell:O
ah ok
ha preso un granchio ;)
Mamma mia ragazzi, ogni volta tocca aprire questo thread con una mano incollata ai maroni.....
e come se non bastasse pure accendendo la tv è la stessa cosa......
non ne posso più de ste gufate!!!
:ave::ave:GUFALDO AIUTACI TU !!!! :ave::ave:
bronzodiriace
23-05-2007, 00:32
IO non riesco a dormire.
Che gufaldo mi dia una bottarella per levarmi da dosso la tensione.
miciopazzo198x
23-05-2007, 00:35
Clamorosa gaffe del sito ufficiale del Liverpool, alla vigilia della finale di Champions League di mercoledì sera ad Atene con il Milan: è stata pubblicata, per qualche minuto, la pagina celebrativa per il successo europeo della squadra di Benitez. "I Reds vincono ad Atene - si legge a lettere cubitali sul web - Nell'Antica Grecia... l'abbiamo vinta per la sesta volta". In barba alla scaramanzia...
Un errore, una svista, che potrebbe diventare imperdonabile, se alla fine saranno Maldini e compagni ad alzare la coppa. Nel calcio, si sa, la scaramanzia la fa spesso da padrona e festeggiare prima del tempo, ha spesso riservato sorprese poco gradite. Chissà cosa avranno pensato i tifosi del Liverpool, trovandosi di fronte questa pagina, all'apertura del sito ufficiale della loro squadra.
Il titolino riporta: "Liverpool Football Club. Champions League Winners 2007", poi il paragrafetto del trionfo: "Nell’Antica Grecia… l’abbiamo vinta per la Sesta Volta!!! - si legge - Gli eroi Rossi di Rafa celebrano un altro memorabile trionfo europeo, dopo che la vittoria sul Milan ha portato a casa uno dei più scintillanti trofei calcistici per la seconda volta nelle ultime tre stagioni. Rimanete sintonizzati su Liverpoolfc.tv per seguire al meglio ogni possibile reazione di quella che è l’ennesima storica notte nella lunga e gloriosa storia del club".
Ricordano molto le dichiarazioni e i clacson che si sentivano a Milano, dopo il primo tempo della finale di due anni fa. Tutti sanno poi come è andata a finire. Ora i tifosi milanisti sono liberi di fare tutti gli scongiuri del caso. Sperando che questa volta, siano gli inglesi a maledire questa clamorosa gaffe.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo362935.shtml
GUFALDO!!!
:ave: :ave: :ave: :ave::ave: :ave: :ave: :ave:
supermario
23-05-2007, 00:38
GUFALDO E' IL RE
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
23-05-2007, 00:41
GUFALDO!!!
:ave: :ave: :ave: :ave::ave: :ave: :ave: :ave:
Ma la palla in porta non ci và da sola :O
Ma la palla in porta non ci và da sola :O
:ave::ave::ave: GUFALDO GUIDALA TU !!! :ave::ave::ave:
Dominik toretto
23-05-2007, 01:25
Non riesco a dormire Per la partita di domani ti prego Milan Vinci La coppa!!!
miciopazzo198x
23-05-2007, 01:28
Non riesco a dormire Per la partita di domani ti prego Milan Vinci La coppa!!!
:sofico:
Dominik toretto
23-05-2007, 01:37
Come mai La juve non vinceva in Europa?
Per caso Moggi non sapeva i Prefissi internazionali?:D
stasera vedo dei sonnambuli in giro :asd:
Wing_Zero
23-05-2007, 02:11
Io raga domani ho un esame...e sto agitatissimo!! devo rimanere sveglio tutta la notte a studiare...
Sto davvero agitato...
SI..X LA PARTITA!!
SE QUEL BASTARDO DI PROF NN SI SBRIGA AD INTERROGARMI ME NE VADO VIA DALL'ESAME! SENNO RISKIO DI PERDERE IL PREPARTITA!!
;)
Ciauz!
Io raga domani ho un esame...e sto agitatissimo!! devo rimanere sveglio tutta la notte a studiare...
Sto davvero agitato...
SI..X LA PARTITA!!
SE QUEL BASTARDO DI PROF NN SI SBRIGA AD INTERROGARMI ME NE VADO VIA DALL'ESAME! SENNO RISKIO DI PERDERE IL PREPARTITA!!
;)
Ciauz!
in bocca al lupo allora ^^
momo-racing
23-05-2007, 02:27
mi sono scaricato gufaldo sul cellulare e ora lo sto usando come fondino. Così domani a casa del mio amico sarò certo di averlo con me!:D
Buon 23 maggio a tutti. :eek:
markus_81
23-05-2007, 07:31
:winner:
:sperem:
:cry:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
:help::help:
markus_81
23-05-2007, 07:32
N'Giorno:eek:
markus_81
23-05-2007, 07:36
Maldini: "Voglio solo la Coppa, non il Pallone d'oro"
"Non l’ho mai vinto prima e adesso il migliore è Kakà
Il mio segreto? L’impazienza di vivere sfide come questa"
La sostanza prevale sulla forma, quindi poter alzare il trofeo vale per Paolo Maldini molto più della cerimonia con cui lo si fa, tuttavia non lo entusiasma l’idea di Platini di riportare la premiazione in tribuna, tra la gente, come nel ’63, quando papà Cesare si sporse sulla balaustra di Wembley per mostrare ai milanisti e al mondo la prima Coppa dei Campioni vinta dagli italiani. Forse non gli piace proprio perché sarebbe la ripetizione di un gesto di famiglia. Qualcuno pubblicherebbe le due foto, quella di allora e quella di oggi.
«Si torna all’antico - spiega Maldini -, e non so se sia un bene. Platini ha spiegato che i calciatori devono stare tra il pubblico, forse ha ragione ma per me la cerimonia più bella resta quella del 2003: la squadra riunita sul palco illuminato in mezzo allo stadio di Manchester e io che alzo la Coppa con i miei compagni alle spalle. Pareva di essere a teatro. Un’immagine perfetta». Dice che comunque sono dettagli. «Me la diano come vogliono questa Coppa, basta che me la possano dare», taglia corto.
Fra un mese Paolo compirà 39 anni, ci sono colleghi più giovani che si domandano quando avranno una nuova occasione per giocarsi la Champions League, figurarsi se il dubbio non coglie pure lui che tra un anno leverà le sue cose dall’armadietto di Milanello e lascerà agli altri «l’impazienza di giocare una partita come questa», ammesso che ci arrivino. «Sono all’8ª finale e non vedo l’ora di cominciarla - racconta -. Credo sia l’unico segreto che mi spinge ad andare avanti. Non c’entrano i soldi, né quel poco di prestigio che si aggiunge: in 23 anni c’è stato qualche periodo meno esaltante ma è stata comunque una carriera di alto profilo, non ho bisogno di aspettare questa sera per saperlo».
Otto finali le ha giocate soltanto Gento con il Real Madrid. Nessuno, a parte Dino Zoff che a 41 anni giocò proprio qui con l’Amburgo, c’era mai arrivato alla sua età. Sono i record che pesano, come le 168 partite in Europa, una quarantina più di chiunque altro. Numeri che scandiscono il tempo passato e lo fissano subdolamente, fingendo di farti un omaggio: ti senti sempre un calciatore e invece ti guardano già come un monumento.
Paolo ha pensato di non farcela, questa volta. Un mese fa il ginocchio non gli dava pace: a Manchester uscì dopo il 1° tempo e non si vedeva come potesse tornare in campo prima che finisse la stagione. Ci è riuscito. Un po’ perché l’ha sospinto la volontà, un po’ perché è Paolo Maldini, 951 partite con il Milan, e per tenerlo fuori servono ragioni più speciali di un ginocchio a pezzi, soprattutto in questo club di calcio e sentimento, dove i contratti si firmano a vita, un posto da tecnico o dirigente nel futuro è garantito e la porta è sempre spalancata per ogni figliol prodigo, anche se si chiama Shevchenko e se n’era andato a Londra perché i figli dovevano prendere dimestichezza con l’inglese. Nel pallone è la via berlusconiana alla famiglia, di sicuro tranquillizza i vescovi.
«Se Paolo dice che se la sente gioca», spiegò Ancelotti qualche giorno fa. Il miracolo si è realizzato come fu per Franco Baresi nella finale dei Mondiali ’94, a un mese scarso dall’operazione di menisco. Stessa scuola, stessa pasta. Le icone per chi è passato dal Milan meritano fiducia. «Le nostre otto finali - dice Maldini - non si spiegano soltanto con l’esperienza. La costanza è stata determinante» e lui la simboleggia, anche se i colleghi stranieri ci chiedono un po’ stupiti se davvero il Milan pensa di mandarlo in campo e non sia pretattica.
Torna per vincere la sua quinta Coppa europea. E’ sicuro. «Il sentimento più forte è l’orgoglio di essere capitano di un gruppo speciale, che negli anni si è rinnovato ma ha sempre trovato gli uomini giusti per vincere. Nel ’94 qui ad Atene battemmo il Barcellona e fu la serata di Savicevic: ricordo che avevamo perso persino le ultime amichevoli prima della finale, soltanto Capello era convinto che ce l’avremmo fatta o almeno ce l’aveva fatto credere. Fu un 4-0 esaltante. La situazione è diversa ma il nostro spirito è uguale e abbiamo ancora gli uomini giusti». Fa un nome: Kakà. «Ho visto che l’Equipe ha scritto cose molto carine su di me, ha parlato di etica, di senso del dovere, di esempio e avanza la mia candidatura al Pallone d’Oro se vinciamo. Ma non l’ho mai vinto prima e non credo che sia possibile riuscirci nel 2007, alla mia età. Il mio consiglio ai giurati è di votare Kakà».
CAPITANO :cry: :cry: :cry:
:ave::ave::ave:
markus_81
23-05-2007, 07:45
-12
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
juninho85
23-05-2007, 07:56
:yeah:
- 11 ore 45 minuti 40 secondi :cool:
-12
GUFALDO PENSACI TU
Quincy_it
23-05-2007, 08:17
Buongiorno a tutti!™
Chi l'avrebbe mai detto...
dopo un inizio di stagione quanto mai travagliato, il Milan sarebbe arrivato in finale di CL?
dopo mesi passati a maledire Ancelotti per continuare a far giocare due cadaveri in campo come Pirlo e Seedorf questi si sarebbero rivelati fondamentali nel finale di stagione?
il Milan stasera potrebbe scrivere un nuovo, importante, capitolo della sua storia?
che i nonni, quei "pilastri" della tua vita che vedi solidi, incrollabili, potessero ammalarsi e magari non riprendersi mai più, salendo su quel treno senza viaggio di ritorno?
Ramingo^^
23-05-2007, 08:18
-12
GUFALDO PENSACI TU
-12
GUFALDO PENSACI TU
Ramingo^^
23-05-2007, 08:22
Atene si tinge di Reds
I tifosi del Liverpool si sono riversati a migliaia nella capitale greca: si parla di 40.000 sostenitori del Liverpool, la metà dei quali senza biglietto. Nonostante gli scioperi italiani, stanno arrivando anche i supporter del Milan
ATENE, 23 maggio 2007 - Il grande giorno è arrivato. E ache i tifosi del Liverpool. Tutti o quasi. Organizzati gli inglesi. E previdenti. Pur di non perdere la finale hanno acquistato addirittura pacchetti settimanali per unire l'utile, la causa del club, al dilettevole, una vacanza lungo le coste della Grecia. Hotel tutti esauriti. Anche a distanza di centinaia di chilometri.
PUB ASSEDIATI - Nella notte il centro di Atene era già assediato da tifosi Reds; tutti categoricamente con maglia rossa e logo, sciarpe celebrative e birra d'ordinanza. Pub e locali strapieni, musica a tutto volume, bonariamente sopportata dagli ateniesi, ormai abituati al clima di festa dopo i Giochi del 2004. E i tifosi del Milan? I primi sono atterrati con clamorosi ritardi (anche 9 ore), a causa dello sciopero dei controllori di volo, in parte poi limitato. Numerosi i charter arrivati nella notte, anche se il pienone all'aeroporto Venizelos si registrerà almeno fino al primo pomeriggio. Diciassettemila i rossoneri per la finale. Molti di più quelli britannici. Si calcola, secondo stime, che potrebbero essere addirittura 40mila, la metà dei quali sprovvisti di biglietto. Per loro il destino è segnato: tutti in piazza Syntagma dove potranno seguire la gara dal maxi schermo.
GAFFE - Sicuri e beffardi i supporter del Liverpool; convinti che anche questa volta la Champions non sfuggirà alla truppa di Benitez. Intorno alle 2 di notte, inebriati dall'alcol, cantavano a squarciagola nella zona di Monastiraki. Note confuse, ma parole facilmente comprensibili: "We are the champions", noi siamo i campioni. Forse convinti dalla clamorosa gaffe del sito del club inglese, che per un errore tecnico già celebrava la vittoria esaltando un trionfo "nell'antica Grecia". Ancora peggiore la gaffe dell'Uefa. Durante l'allenamento del Milan allo stadio Olimpico, alcune prove tecniche sui tabelloni luminosi dell'impianto evidenziavano a caratteri cubitali che il Liverpool era in vantaggio 1-0. Solo disguidi che di sicuro i tifosi inglesi non devono avere apprezzato per motivi scaramantici.
ANCHE TEO TECOLI - Intanto la ciurma della nave ancorata al Pireo si è allargata: si sono uniti, tra i tanti, la signora Kakà, Cesare Maldini e il suo alter ego Teo Teocoli, tifoso rossonero doc. Manca all'appello solo la moglie di Paolo Maldini (arriverà in mattinata), poi l'equipaggio sarà al gran completo.
dal nostro inviato Gaetano De Stefano
Raga ma si sa i greci per chi faranno il tifo??? Perchè a tifo la vedo male...sarà un po come giocare fuori casa...:(
Mirabilis
23-05-2007, 08:23
Buongiorno a tutti....ieri durante l'allenamento del milan allo stadio e' uscito sul tabellone il risultato milan 0 - liverpool 1....che possa venirgli un cagotto al tecnico dello schermo....
ma tanto ci asfaltano stasera.
juninho85
23-05-2007, 08:25
inzaghi titolare :read:
markus_81
23-05-2007, 08:28
http://img440.imageshack.us/img440/8734/finalefr0.jpg (http://imageshack.us)
Quincy_it
23-05-2007, 08:29
Buon 23 maggio a tutti. :eek:
Grazie altrettanto Diego! :O
[cut]
CAPITANO :cry: :cry: :cry:
:ave: Capitano :ave:
:yeah:
:eek:
Anche Juninho ha tirato fuori l'Uccello! :eek: :eek: :eek:
Quincy_it
23-05-2007, 08:29
-12
GUFALDO PENSACI TU
http://img440.imageshack.us/img440/8734/finalefr0.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
23-05-2007, 08:30
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Ramingo^^
23-05-2007, 08:31
:doh:
Non lo conosci bene :)
Sono sicuro che Nerocielo ha installato un altarino per riti voodoo e usa Big Jim come fantoccio per interrompere le giocate di Kakà...
juninho85
23-05-2007, 08:34
Anche Juninho ha tirato fuori l'Uccello! :eek: :eek: :eek:
ormai è febbre da gufaldo :O
markus_81
23-05-2007, 08:37
cagando sotto.
:cry: :cry:
:help:
-12
GUFALDO PENSACI TU
Mirabilis
23-05-2007, 08:39
Vorrei addormentarmi ora e svegliarmi domani con in mano la pagina della gazzetta....sarebbe meno doloroso.:muro: :muro: :muro: :muro:
Thunderx
23-05-2007, 08:43
in bocca al lupo per stasera....sotterateli sti inglesi!
Mirabilis
23-05-2007, 08:53
in bocca al lupo per stasera....sotterateli sti inglesi!
Sgrat sgrast
markus_81
23-05-2007, 08:57
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
piccolo OT sulla visita dello Stamford stadium a londra...cosi' allentiamo un po' la tensione...
Giovedi scorso sn stato a visitare lo stadio del chelsea, dovevate vedere come la guida era gasata, ripeteva circa 1000 volte al minuto quanto forte sia il chelsea e la loro societa'...no abramovich, dinidni, pressioni psicologiche sugli altri etc...
Faceva lo sborone dicendo che solo il barca aveva vinto in casa del chelsea si vantava delle premiership vinte etc...
Poi andiamo in sala trofei...ghgh...ed io gli faccio al tizio "Scusa, mi fa vedere la champios league?" e lui c'e' rimasto male e se n'e' andato via...ahahahah...ho gosuto troppo...manco m'ha risposto...!! :D
Fine OT
Pero' riprendere sheva senza pagarlo nulla sarebbe ottimo imho. tanto borriello olivetta e gila x me posso anche partire in massa...
ma sei proprio bastardo.....:O
markus_81
23-05-2007, 08:58
ma sei proprio bastardo.....:O
SEI TORNATO???:vicini:
SEI TORNATO???:vicini:
no, sono ancora a casa in paese...
ho fatto una capatina per salutare tutti e dirvi quanto mi stia CACANDO sotto!!!
Ciao!!!
-12
GUFALDO PENSACI TU
:cry: :cry:
Quincy_it
23-05-2007, 09:09
no, sono ancora a casa in paese...
ho fatto una capatina per salutare tutti e dirvi quanto mi stia CACANDO sotto!!!
Ciao!!!
Il menù di oggi per tutti i milanisti è:
evitate il caffè
riso in bianco
banana o mela
che i nonni, quei "pilastri" della tua vita che vedi solidi, incrollabili, potessero ammalarsi e magari non riprendersi mai più, salendo su quel treno senza viaggio di ritorno?
Ti sono vicino Walter! :vicini:
evitate il caffè
riso in bianco
banana o mela
ok dunque sono le 10:15 e ho già all'attivo 2 caffè espressi e 1 pastarella con la crema :sofico:
ninja750
23-05-2007, 09:17
-12
GUFALDO PENSACI TU
evitate il caffè
riso in bianco
banana o mela
Caffè a go-go! Ora vado a fare il terzo!
Riso in bianco meglio di no: vai di spaghetto alla carbonara!
BANANAAAAA!!! :sbav:
ninja750
23-05-2007, 09:18
ps: http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
juninho85
23-05-2007, 09:23
banana o mela
troppo tardi :O
ragà ho fatto un sogno assurdo :asd:
ieri sera cazzeggiavamo con un po' di amici e mi hanno detto (sono l'unico milanista del gruppo): "sai che inculata se anticipano la gara di 24 ore per un motivo del cazzo, la stanno già giocando e non lo sai..però la trasmetteranno solo domani all'ora prefissata :asd: te farai di tutto per non sapere come va e guardarla in differita" :asd:
beh, stanotte ho sognato che era effettivamente così, e a metà pomeriggio (di oggi) andavo a guardare il televideo..intravedo un 4 a 1 :eek: e ...DRIIIN! suona il telefono e mi sveglio!
dottore..è grave?
Inizia il nervoso cronico condito da mani sudate agitazione sbalzi d'umore... :(
Vorrei addormentarmi ora e svegliarmi domani con in mano la pagina della gazzetta....sarebbe meno doloroso.:muro: :muro: :muro: :muro:
Che giornate.....
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif :D
Mirabilis
23-05-2007, 09:35
Rik`[;17230860']ragà ho fatto un sogno assurdo :asd:
ieri sera cazzeggiavamo con un po' di amici e mi hanno detto (sono l'unico milanista del gruppo): "sai che inculata se anticipano la gara di 24 ore per un motivo del cazzo, la stanno già giocando e non lo sai..però la trasmetteranno solo domani all'ora prefissata :asd: te farai di tutto per non sapere come va e guardarla in differita" :asd:
beh, stanotte ho sognato che era effettivamente così, e a metà pomeriggio (di oggi) andavo a guardare il televideo..intravedo un 4 a 1 :eek: e ...DRIIIN! suona il telefono e mi sveglio!
dottore..è grave?
spero di no...spero che ci asfaltino....si si...cosi domani posso andare in giro a orecchie basse....manca poco all' asfaltata
spero di no...spero che ci asfaltino....si si...cosi domani posso andare in giro a orecchie basse....manca poco all' asfaltata
no il problema grosso è che non ho visto per chi era finita 4 a 1!
Quincy_it
23-05-2007, 09:39
Ti sono vicino Walter! :vicini:
Grazie Teo. :)
Quincy_it
23-05-2007, 09:41
ok dunque sono le 10:15 e ho già all'attivo 2 caffè espressi e 1 pastarella con la crema :sofico:
troppo tardi :O
http://www.hometips.com/images/sunset/toilet_main.jpg
Quincy_it
23-05-2007, 09:42
Che giornate.....
Sono anche queste emozioni,
queste bellissime sensazioni che ci fanno sentire vivi. :)
Mirabilis
23-05-2007, 09:46
Rik`[;17231004']no il problema grosso è che non ho visto per chi era finita 4 a 1!
Beh la partita e' milan-liverpool con il liverpool che giocherebbe fuori casa.
juninho85
http://www.hometips.com/images/sunset/toilet_main.jpg
esatto...arrivato prima alla maratona bar-ufficio :O
fede86.exe
Atene é tutta Reds...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
23-05-2007, 09:47
'giorno!! :)
Ragà ma non ricordo il numero dei tifosi dei reds. Stavo leggendo che ce ne stanno 40 mila ad Atene. :eek: Mentre i sostenitori del Milan al momento 17.000.
Mirabilis
23-05-2007, 09:47
cmq che se ne dica ma l'attesa e' stupenda....ogni finale ha una attesa spasmodica....almeno noi possiamo dire di provarle queste emozioni
Ciao Walter, un abbraccio, anche se solo virtuale...
Coraggio! ;)
Atene é tutta Reds...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Hai registrato tu? :O
fede86.exe
23-05-2007, 09:51
O sacro pennuto, o potente Gufaldo, stasera siamo nelle tue mani...assistici e proteggici...amen :cry:
fede86.exe
23-05-2007, 09:54
Hai registrato tu? :O
non posso ancora...mia sorella sta ancora a dormì...:mad:
non posso ancora...mia sorella sta ancora a dormì...:mad:
Alle 11 passate di questo giorno importantissimo??? :mad: :mad: :mad:
Svegliala, 'zzi suoi! :O
markus_81
23-05-2007, 10:08
e poi FOTO :O
Un abbraccio anche da parte mia Walter!
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo362935.shtml
:asd:
L'avevo sentita ieri sera su SKy sta cosa, che dire...si sono iellati da soli per bene, speriamo ci porti fortuna. :sperem:
Sto davvero agitato...
SI..X LA PARTITA!!
;)
Ciauz!
Si, ma io non ho capito perchè tutti i prof debbano essere bastardi a prescindere...solo perchè magari t'hanno messo un esame in un giorno che avresti preferito libero. :stordita:
** IMPORTANTISSIMO **
Mi serve assolutamente la foto del pennuto ad una risoluzione quanto più alta possibile... Ne ricordo una gigante, meglio che quelle che vedo girare qua in questi giorni...
Chi la linka???
markus_81
23-05-2007, 10:12
Si, ma io non ho capito perchè tutti i prof debbano essere bastardi a prescindere...:
Perchè è cosi :O
-12
GUFALDO PENSACI TU
Quincy_it
23-05-2007, 10:14
Ciao Walter, un abbraccio, anche se solo virtuale...
Coraggio! ;)
Un abbraccio anche da parte mia Walter!
Grazie ragazzi. :)
markus_81
23-05-2007, 10:14
** IMPORTANTISSIMO **
Mi serve assolutamente la foto del pennuto ad una risoluzione quanto più alta possibile... Ne ricordo una gigante, meglio che quelle che vedo girare qua in questi giorni...
Chi la linka???
tò :O
http://img138.imageshack.us/img138/7752/gufooriginalecopy2sf4.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=gufooriginalecopy2sf4.jpg)
mysteryman
23-05-2007, 10:17
-12
GUFALDO PENSACI TU
che tensione raga, ho dormito malissimo stanotte....
mysteryman
23-05-2007, 10:19
stemperiamo l'attesa...
Abidal: Barca e Milan se lo contendono
10:21 del 23 maggio
Continuano le trattative tra Barcellona e Lione per il difensore Eric Abidal.
Il nazionale francese vuole andarsene a fine stagione per giocare in un grande club europeo.
Secondo la stampa spagnola anche il Milan starebbe inseguendo il difensore transalpino. Per arrivare ad Abidal servono all'incirca 12 milioni di euro.
fede86.exe
23-05-2007, 10:19
Alle 11 passate di questo giorno importantissimo??? :mad: :mad: :mad:
Svegliala, 'zzi suoi! :O
lei del milan e del calcio non se ne frega proprio. Ha detto che non le interessa neanche la finale. Già sono pronti cazzotti in faccia se non vede la finale...e lei lo sa...
Sera!
Ma badedas dov'è? Mica l'avranno arrestato col barone!
Ma sei sicuro che lo hanno arrestato?
A me hanno detto di no.
fede86.exe
23-05-2007, 10:21
io ve la metto la foto...poi sono problemi vostri...;)
http://img138.imageshack.us/img138/2395/x1pn1mp8dkygtglrfn9hgsszh8.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=x1pn1mp8dkygtglrfn9hgsszh8.jpg)
Mirabilis
23-05-2007, 10:22
Ma sei sicuro che lo hanno arrestato?
A me hanno detto di no.
Se non hanno arrestato barone e' uno scandalo...e' il primo dei mafiosi in curva...
Mirabilis
23-05-2007, 10:23
http://img138.imageshack.us/img138/2395/x1pn1mp8dkygtglrfn9hgsszh8.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=x1pn1mp8dkygtglrfn9hgsszh8.jpg)
chi e' la bella figliuola??
** IMPORTANTISSIMO **
Chi la linka???
Anche il Cuoce si prostra! :eek: :ave: :ave:
GUFALDO :ave: :ave:
ninja750
23-05-2007, 10:24
per foto s'intendeva nuda chiaramente :O
Hai capito la sorellina! :eek: :sbav: :oink:
:asd: :mc:
mysteryman
23-05-2007, 10:25
Milan-Liverpool: chi vince si regala Eto'o
Non c'è solo in palio la Coppa con le orecchie questa sera allo stadio di Atene. Il trionfatore di questa sera porterà a casa il premio UEFA, oltre ad un cospicuo bonus legato agli sponsor. L'attaccante camerunense è in cima alle preferenze di Benitez e Ancelotti. Comunque vada, il Barcellona avrà vinto lo stesso...
lei del milan e del calcio non se ne frega proprio. Ha detto che non le interessa neanche la finale. Già sono pronti cazzotti in faccia se non vede la finale...e lei lo sa...
:eek: :eek: :boxe: :eek: :eek:
per foto s'intendeva nuda chiaramente :O
LOL! :D :asd:
GIORNO A TUTTI; CHE SIA UN GRANDE GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi scrivo una citazione modificata per questa sera:
"Cantami,o Diva, del grande Milan l'ira funesta che infiniti mali addusse al Liverpoo!!!"
mysteryman
23-05-2007, 10:27
noo per piacere non mettete foto di questo tipo che in questi giorni ho un subbuglio ormonale che va a finire che mi trombo il subwoofer che ho sotto la scrivania :O
Mirabilis
23-05-2007, 10:27
Hai capito la sorellina! :eek: :sbav: :oink:
:asd: :mc:
AAAhhh pero la sorella:muro:
markus_81
23-05-2007, 10:28
Le Foto le ho chieste io quindi tocca a me per primo...poi ve la passo:O
:ciapet:
quanti anni ha...è piccola????:confused: :stordita:
noo per piacere non mettete foto di questo tipo che in questi giorni ho un subbuglio ormonale che va a finire che mi trombo il subwoofer che ho sotto la scrivania :O
:eek: :asd: :rotfl: M'hai fatto cappottare! :asd:
che gnocca :D
Le Foto le ho chieste io quindi tocca a me per primo...poi ve la passo:O
:ciapet:
PENSA A PROSTRARTI, STRONZO! :eek: :incazzed: :ave:
mysteryman
23-05-2007, 10:29
Iaquinta alla Juventus: è costato 8 milioni più Paolucci
La nuova Juventus riparte da un Campione del Mondo: Vincenzo Iaquinta, al termine di una trattativa conclusa ieri, va alla Juve con un contratto di cinque anni. Ai friulani vanno 8 milioni di euro più il prestito, con diritto di comproprietà al termine della prossima stagione, di Michele Paolucci, attaccante di proprietà juventina attualmente in forza all'Ascoli.
Restano calde le piste che portano a Mexes, Sissoko ed Huntelaar.
se il buongiorno si vede dal mattino.... :D
http://img502.imageshack.us/img502/4985/finalefr0copialc9.jpg
:eek: :eek: :ave: :ave:
markus_81
23-05-2007, 10:30
PENSA A PROSTRARTI, STRONZO! :eek: :incazzed: :ave:
mi sono anche alzato quasi all'alba per metterlo alle 8.45 :mad:
mysteryman
23-05-2007, 10:31
Berlusconi è fiducioso, però... "Nel calcio ci sono anche l'arbitro e la fortuna..."
"Speriamo che si sviluppi una reazione chimica tra il Liverpool e il Milan che sia favorevole al Milan".
In questa vigilia dell'appuntamento tanto atteso di Atene, il presidente del Milan Silvio Berlusconi, incurante di ogni scaramanzia, si è sbilanciato con un inequivocabile "vinceremo!".
Pronostico ribadito anche ieri, a margine di un comizio elettorale a Lucca, ma con un piccolo paracadute... "Si va per vincere, però nel calcio ci sono la classe, la preparazione, la serietà, così come ci sono anche l'arbitro e la fortuna. Speriamo che tutto questo sviluppi una reazione chimica tra il Liverpool e il Milan che sia favorevole al Milan. Se sono sereno? Lo sono sempre, ormai sono un presidente di lungo corso e sono rotto a tutte le emozioni".
fede86.exe
23-05-2007, 10:32
quanti anni ha...è piccola????:confused: :stordita:
come piccola? SIAMO GEMELLE!!! Entrambe 21 anni abbiamo
markus_81
23-05-2007, 10:32
Berlusconi è fiducioso, però... "Nel calcio ci sono anche l'arbitro e la fortuna..."
"Speriamo che si sviluppi una reazione chimica tra il Liverpool e il Milan che sia favorevole al Milan".
In questa vigilia dell'appuntamento tanto atteso di Atene, il presidente del Milan Silvio Berlusconi, incurante di ogni scaramanzia, si è sbilanciato con un inequivocabile "vinceremo!".
Pronostico ribadito anche ieri, a margine di un comizio elettorale a Lucca, ma con un piccolo paracadute... "Si va per vincere, però nel calcio ci sono la classe, la preparazione, la serietà, così come ci sono anche l'arbitro e la fortuna. Speriamo che tutto questo sviluppi una reazione chimica tra il Liverpool e il Milan che sia favorevole al Milan. Se sono sereno? Lo sono sempre, ormai sono un presidente di lungo corso e sono rotto a tutte le emozioni".
ieri diceva che vincevamo sicuro perchè eravamo forti e adesso mette già le mani avanti???:rolleyes: :mad:
mi sono anche alzato quasi all'alba per metterlo alle 8.45 :mad:
BRAVISSIMO! :incazzed: :mad: :eek:
markus_81
23-05-2007, 10:33
e io come lo potevo sapere :D
ninja750
http://img502.imageshack.us/img502/4985/finalefr0copialc9.jpg
:eek: :eek: :ave: :ave:
mysteryman
gemelle???
:oink: doppio
melomanu
evvai di sandwich :O
markus_81
23-05-2007, 10:34
torna nel tuo cl'an va che la fila qua è già lunga :rolleyes:
Se non hanno arrestato barone e' uno scandalo...e' il primo dei mafiosi in curva...
A me non risulta.
ninja750
23-05-2007, 10:34
intendeva di statura :O
1.65?
Ramingo^^
23-05-2007, 10:35
:asd:
markus_81
23-05-2007, 10:35
intendeva di statura :O
1.65?
intendevo proprio di età :read:
tò :O
http://img138.imageshack.us/img138/7752/gufooriginalecopy2sf4.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=gufooriginalecopy2sf4.jpg)
Perfetto, grazie, una stampina me la faccio! :D
Magari è pure intrertriste! :O
Anche il Cuoce si prostra! :eek: :ave: :ave:
GUFALDO :ave: :ave:
Il cuoce stampa...
Il cuoce non si prostra!
Mirabilis
23-05-2007, 10:37
A me non risulta.
Si vede che e' gia ad atene e scappera in un paese senza estradizione
ninja750
23-05-2007, 10:37
intendevo proprio di età :read:
oppure girotette :O
Mirabilis
23-05-2007, 10:38
Ma siete gemelle identiche???...x' la cosa e' spettacolare
melomanu
23-05-2007, 10:38
torna nel tuo cl'an va che la fila qua è già lunga :rolleyes:
e che siete tutti malati di diarrea ? :eek:
Teosss, scatta la cosa a 3, a 4, a 5, a chi più ne ha, meno ne metta! :oink:
markus_81
23-05-2007, 10:41
e che siete tutti malati di diarrea ? :eek:
scagazzo rulezz :O
vinciamo 3-1, l'ho detto :O
melomanu
23-05-2007, 10:43
scagazzo rulezz :O
vai tranqui: entro le 21:30 di stasera vi finirà tutto lo scagazzo poichè ne avrete espulso in quantità industriale :O
juninho85
23-05-2007, 10:45
ma il pudore dov'è?potreste essere loro padre :rolleyes:
melomanu
23-05-2007, 10:46
oddio, a 6 anni ancora non eiaculavo :O
markus_81
23-05-2007, 10:46
-9
GUFALDO PENSACI TU
markus_81
23-05-2007, 10:47
:mbe:
juninho85
23-05-2007, 10:47
in compenso avevi una serie operativa dell'aeronautica italiana tra le chiappe :read:
Teosss, scatta la cosa a 3, a 4, a 5, a chi più ne ha, meno ne metta! :oink:
Va là che io sono ancora in fase di organization! :oink: :read: :cool: :oink:
juninho85
23-05-2007, 10:48
:mbe:
pure tu,il sandwich fallo col teowurstel :rolleyes:
Mirabilis
23-05-2007, 10:48
io ho 4 anni in piu di lei....quindi potrei anche fare coppia, anche se non le interessa il milan e quindi dovrei diriggere le mie attenzioni sulla sorella milanista.:) :) :)
-9
GUFALDO PENSACI TU
Ragazzi, oggi è una giornata di merda. Non so quanto potrò prostrarmi!
Ice vi saluta e si prostra! :ave::ave::ave:
mysteryman
23-05-2007, 10:49
-9
GUFALDO PENSACI TU
Mirabilis
23-05-2007, 10:49
vinciamo 3-1, l'ho detto :O
Super mega sgrat...tengo piu le mani sui maroni che sulla tastiera.....:Prrr:
mysteryman
23-05-2007, 10:50
non oso immaginare quante pagine di clan verrano scritte tra oggi e domani :fagiano:
markus_81
23-05-2007, 10:50
pure tu,il sandwich fallo col teowurstel :rolleyes:
:mbe: :mbe:
markus_81
23-05-2007, 10:51
non oso immaginare quante pagine di clan verrano scritte tra oggi e domani :fagiano:
mancano fior fior di spammatori :O
l'anno scorso nella settimana prima del ritorno col barcellona furono scritti in un giorno 1000 messaggi :spam:...record insuperabile:O
Va là che io sono ancora in fase di organization! :oink: :read: :cool: :oink:
Stronza! :D
Mirabilis
23-05-2007, 10:55
mancano fior fior di spammatori :O
l'anno scorso nella settimana prima del ritorno col barcellona furono scritti in un giorno 1000 messaggi :spam:...record insuperabile:O
secondo me se perde si superera quella soglia.....si di sicuro..x' il liverpool ha gia vinto.:muro: :muro:
Stronza! :D
Si, manca proprio quella! :doh: :read: :sbav:
Invidioso? :ciapet: :flower:
juninho85
23-05-2007, 10:57
io ho 4 anni in piu di lei....quindi potrei anche fare coppia, anche se non le interessa il milan e quindi dovrei diriggere le mie attenzioni sulla sorella milanista.:) :) :)
di milanisti disponibili qua dentro ne trovi quanti ne vuoi,pure tutti assieme :read:
Mirabilis
23-05-2007, 10:59
di milanisti disponibili qua dentro ne trovi quanti ne vuoi,pure tutti assieme :read:
Si ma sono tutti dotati di pingone.....io preferisco le milaniste....sono piu affascinanti.:banned:
invece ora :rolleyes:
-9
GUFALDO PENSACI TU
the_unforgiven
23-05-2007, 11:02
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
qua la situazione è grave.......mancano 8 h e 45 minuti e sto tremando :stordita: :help: :help: :help: :help:
GUFALDO SALVACI
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
stasera si mangerà petto di gufetto :rolleyes:
bronzodiriace
23-05-2007, 11:03
ragazzi ho fatto il sogno
ho dormito stannote di cacca.
volete saperlo?
mysteryman
23-05-2007, 11:03
basta parlare di figa, stasera non c'è la finale della figa ma c'è la finale del milan :O
mysteryman
23-05-2007, 11:04
beccatevi sto video
http://www.youtube.com/watch?v=m6e5Wlcbi1k
:cool:
mysteryman
23-05-2007, 11:05
Finale: 23 maggio,giorno fortunato per il Milan
Sono due le finali di Champions League disputate il 23 maggio. La prima e` quella del 1990, che proprio il Milan vede trionfare sul Benfica. La squadra allora allenata da Arrigo Sacchi supera il Benfica per 1-0 al termine di una partita non bellissima, giocata al Prater di Vienna e risolta da un gol di Rijkaard al 68’.
La seconda riguarda invece la finale del 2001: a San Siro il Bayern Monaco vince la coppa ai rigori per 5-4 dal dischetto dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1. Entrambe le reti dei primi 90’ di gioco erano state realizzate su calcio di rigore: da Mendieta per gli spagnoli al 3’ e da Effenberg per i tedeschi al 51’.
Per il Milan c’e` un altro precedente, tra l’altro beneaugurante, risalente al 23 maggio: nel 1968 i rossoneri vinsero infatti la Coppa delle Coppe superando 2-0 l’Amburgo con una doppietta di Hamrin
Finale: 23 maggio,giorno fortunato per il Milan
si vince :sofico:
Marco83_an
23-05-2007, 11:07
Siccome il giorno della partita con il manchester (ritorno) ho fatto un'apparizione qui prostandomi ai piedi del pennuto , per dover di scaramanzia ripeto l'operazione con i giusti scongiuri !!!!:tie:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
mysteryman
23-05-2007, 11:08
Finale: Milan, i protagonisti di Atene
I protagonisti in maglia rossonera nella finale di mercoledi` sera ad Atene contro il Liverpool.
PORTIERI:
1 Nelson Dida: nel 2004 e nel 2005 e` stato eletto rispettivamente terzo e secondo miglior portiere al mondo dall`Istituto di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS). Dopo molti tentennamenti, il 10 marzo 2007 ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2010, accordo che altrimenti sarebbe scaduto a fine stagione.
Presenze Champions League 2006/07: 10
Gol subiti: 7
16 Zeljko Kalac: il 28 febbraio 2002, in occasione dell`incontro di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa fra Milan e Roda Kerkrade a S.Siro (partita finita ai rigori sul risultato di 0-1 per gli olandesi - il Milan aveva vinto per 1-0 all`andata in trasferta), Kalac si mise in luce durante tutto il match facendo numerose parate importanti e parando ben 2 tiri dal dischetto ai rossoneri, prima allo spagnolo Jose` Mari e poi a Kakha Kaladze. Alla fine il Milan vinse lo stesso per 3-2 dopo i tiri dagli 11 metri
Presenze Champions League 2006/07: 3
Gol subiti: 2
26 Marco Storari: il 17 gennaio 2007, durante la sessione invernale del calciomercato, e` ingaggiato dal Milan, con cui sottoscrive un contratto valido fino a giugno 2010. Esordisce l`11 febbraio in Milan-Livorno 2-1. In questa partita sostituisce Dida, indisponibile per l`occasione.
Presenze Champions League 2006/2007: 0
DIFENSORI
2 Cafu: nel dicembre 1993 conquista a Tokio la Coppa Intercontinentale, giocando contro il Milan, sua futura squadra. Nel 1994 viene nominato calciatore sudamericano dell`anno. Cafu, che nella sua carriera ha vinto tutto tranne la Coppa dei Campioni, e` stato inserito dal connazionale Pele` all`interno del FIFA 100, la speciale classifica che include i migliori 125 calciatori di ogni epoca ancora viventi. Soprannominato `Il Pendolino` per la velocita` delle sue sgroppate sulla fascia destra.
Presenze in Champions League 2006/2007: 6
Gol realizzati: 0
3 Paolo Maldini: primatista di presenze in Nazionale (126). Primatista assoluto di stagioni in serie A con la stessa squadra, con 23 campionati consecutivi; marcatore piu` veloce in una finale di Champions League (52` contro il Liverpool nel 2005). Dopo Gento (8), assieme ad Alfredo Di Stefano e` l`unico calciatore ad aver disputato 7 finali della Coppa Campioni/Champions League. È figlio d`arte: suo padre Cesare Maldini e` stato calciatore del Milan e ct delle Nazionali Under-21 e maggiore, nella quale ha allenato anche il figlio Paolo.
Presenze Champions League 2006/2007: 8
4 Kakha Kaladze: soprannominato `Zanna Bianca` e Guerriero di Samtredia, e` al Milan dal gennaio 2001. Quattro titoli nazionali all`attivo con la maglia della Dinamo Kiev, in Italia ha vinto uno scudetto (2003/2004), una Coppa Italia (2002/2003), una Supercoppa Italiana (2004), una Champions League (2002/2003), una Supercoppa Europea (2003). Ha da poco rinnovato il suo contratto con la societa` di Milano fino al 2011.
Presenze Champions League 2006/2007: 6
5 Alessandro Costacurta: veterano del campionato italiano, da vent`anni sul palcoscenico della serie A, sempre con la maglia rossonera sulle spalle. La stagione 2006/2007 sara`, come da lui stesso preannunciato, la sua ultima da calciatore. Nella stagione 2007/2008 sara` vice-allenatore del Milan assieme a Mauro Tassotti. Vanta 661 gare in rossonero (457 in serie A, 78 in Coppa Italia, 108 nelle coppe europee, 5 finali di Coppa Intercontinentale, 6 in Supercoppa Italiana e 7 in Supercoppa Europea). È terzo, davanti a Gianni Rivera, nella classifica generale delle presenze in partite ufficiali con la maglia del Milan con 659 partite. Davanti a lui solo Franco Baresi (719) e Paolo Maldini (832). Salto` la finale di Coppa dei Campioni del 18 maggio 1994 contro il Barcellona per una squalifica rimediata in semifinale contro i francesi del Monaco, quando venne ammonito. E anche in quel caso la finale si gioco` ad Atene.
Presenze Champions League 2006/2007: 1
13 Alessandro Nesta: nel marzo 2004 Pele` l`ha inserito nella FIFA 100, la lista dei piu` forti calciatori viventi. È diventato campione del mondo ai Mondiali 2006, ma le tre esperienze ai campionati del mondo (1998, 2002 e 2006) sono state sempre contraddistinte da infortuni che lo hanno costretto a saltare tutte le gare piu` importanti. Ha vinto tre Coppa Italia (Lazio: 1997/1998, 1999/2000, Milan: 2002/2003), tre Supercoppa italiana (Lazio: 1998, 2000, Milan: 2004), due scudetti (Lazio: 1999/2000, Milan: 2003/2004), una Coppa delle Coppe (Lazio: 1998/1999), due Supercoppa Europea (Lazio: 1999, Milan: 2003), una Champions League (Milan: 2002/2003).
Presenze in Champions League 2006/2007: 7
17 Dario Simic: nel gennaio 1999 approda all`Inter, al Milan arriva nel 2002. Ha prolungato il suo contratto con il club fino al 2009. Si e` classificato terzo al Mondiale 1998 con la nazionale croata. Ha fatto parte anche della rosa presente all`Europeo 1996, al Mondiale 2002 e al Mondiale 2006. Ha vinto cinque campionati croati (Croazia Zagabria: 1992/1993, 1995/1996, 1996/1997, 1997/1998, 1998/1999), quattro Coppe di Croazia (Croazia Zagabria: 1993/1994, 1995/1996, 1996/1997, 1997/1998), una Coppa Italia (Milan: 2002/2003), uno scudetto (Milan: 2003/2004), una Supercoppa Italiana (Milan: 2004), una Champions League (Milan: 2002/2003), una Supercoppa Europea (Milan: 2003).
Presenze in Champions League 2006/2007: 4
18 Marek Jankulovski: arrivato in Italia nel 2000 grazie a Zdenek Zeman, si consacra tra le fila dell`Udinese, che lo aveva acquistato dal Napoli nel 2002 per 11 miliardi delle vecchie lire. Janku, com`e` soprannominato, sinora ha collezionato 308 presenze in carriera condite da 42 gol. Al Milan quattro reti in due stagioni.
Presenze in Champions League 2006/2007: 12
19 Giuseppe Favalli: diventato una bandiera della Lazio, con cui ha giocato dal 1992 al 2004. È stato acquistato dall`Inter a parametro zero nell`estate del 2004. Al Milan, nuovamente a parametro zero, nel maggio 2006. Dopo aver giocato nelle Nazionali Under-18, olimpica e Under-21, con la maglia della Nazionale maggiore ha collezionato 8 presenze. Il suo palmares dice che ha vinto cinque Coppa Italia (Lazio: 1997/1998, 1999/2000, 2003/2004, Inter: 2004/2005, 2005/2006), tre Supercoppa italiana (Lazio: 1998, 2000, Inter: 2005), due scudetti (Lazio: 1999/2000, Inter: 2005/2006), una Coppa delle Coppe (Lazio: 1998/1999), una Supercoppa Europea (Lazio: 1999).
Presenze in Champions League 2006/2007: 2
25 Daniele Bonera: il Milan lo acquista, dal Parma, il 28 luglio 2006; lui dice di aver sempre tifato sin da quando era piccolo per la squadra rossonera. Il suo contratto con la societa` scadra` il 30 giugno 2010. Ha esordito in Champions League il 17 ottobre 2006 contro l`Anderlecht, dove e` stato espulso dopo 47` di gioco. Nel 2004 vince gli Europei con l`Under 21 e conquista la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene.
32 Cristian Brocchi: cresciuto nel Milan, esordisce tra i professionisti nella stagione 1995/96 con la maglia della Pro Sesto in serie C1. Nell`estate del 2001 arriva al Milan e, nel giro di tre stagioni, vince tutto. Approda poi alla Fiorentina, ma lo scandalo Calciopoli lo `riporta` a Milano nel 2006. Il 15 novembre 2006 a Bergamo contro la Turchia fa il suo esordio con la maglia azzurra della nazionale, nell`amichevole terminata 1-1. Per festeggiare la vittoria in Champions League nel 2003 esibi` una maglietta con la scritta: `Brocchi si nasce, Campioni si diventa`.
Presenze in Champions League 2006/2007: 7
44 Massimo Oddo: Nella sua carriera, sinora, ha vinto solo una Coppa Italia (Lazio: 2003/2004), un`Universiade (1997) e un Campionato del Mondo (2006). Passati cinque anni alla Lazio (2002-2007), nel gennaio 2007 e` tornato al Milan, societa` che lo aveva allevato calcisticamente. È figlio d`arte. Suo padre, Francesco Oddo, e` stato un calciatore e attualmente e` un allenatore. Il 7 ottobre 2006 il suo primo gol con la maglia della nazionale, mettendo a segno su rigore all`Olimpico di Roma il 2-0 contro l`Ucraina.
CENTROCAMPISTI:
8 Gennaro Gattuso: `Ringhio`, con il Milan, e` stato campione d`Europa nel 2003 e campione d`Italia nel 2004. Con la nazionale italiana e` stato campione del mondo nel 2006. In carriera ha indossato le maglie di Perugia (1994-1997), Rangers di Glasgow (1997-1998), Salernitana (1998-1999) e Milan (1999). Nel dicembre 2006 e` giunto 14.o nella classifica del Pallone d`Oro 2006. Presenze in Champions League 2006/2007: 10
10 Clarence Seedorf: e` l`unico calciatore ad aver vinto la Champions League con tre squadre diverse: Ajax (1994/1995), Real Madrid (1997/1998) e Milan (2002/2003). Esce dal vivaio dell`Ajax, che nello stesso periodo lancia una serie di giovani talenti quali Edgar Davids, Patrick Kluivert, Marc Overmars e i fratelli Frank e Ronald de Boer. Dopo una breve esperienza alla Sampdoria (1995), la consacrazione al Real Madrid, con Fabio Capello come tecnico. Nel triennio all`Inter non riesce a trovare la giusta posizione in campo. Arriva al Milan nel 2002, in uno scambio alla pari con Francesco Coco.
Presenze in Champions League 2006/2007: 11
Gol realizzati: 2
20 Yoann Gourcuff: soprannominato `Le petit Zizou` (il piccolo Zizou), e` considerato degno erede di Zidane o Kaka`. Cresciuto nel Lorient, passa poi al Rennes, affermandosi anche come titolare inamovibile nella squadra Under 21 francese, con cui raggiunge le semifinali dell`Europeo di categoria giocato in Portogallo nel giugno 2006. Esordisce con il Milan il 9 agosto 2006 in Milan-Stella Rossa 1-0, gara di andata del terzo turno preliminare della Champions League 2006/2007
Presenze in Champions League 2006/2007: 8
Gol realizzati: 1
21 Andrea Pirlo: Ha iniziato la carriera nel Brescia come mezzapunta, facendo il suo esordio in serie A a 16 anni e due giorni in Reggiana-Brescia nel campionato 1994/1995. Ingaggiato dall`Inter, che lo manda in giro in prestito, dalla stagione 2001/2002 e` al Milan. E` stato votato terzo miglior giocatore del Mondiale dopo Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro ed e` giunto nono nella classifica del Pallone d`Oro 2006. Ovviamente e` campione del Mondo in carica.
Presenze in Champions League 2006/2007: 11
Gol realizzati: 1
22 Kaka: nell`estate 2003 e` acquistato dal Milan per 8,5 milioni di euro su segnalazione di Leonardo dal San Paolo. Sulle sue tracce c`era anche l`Inter, che ha poi deciso pero` di non puntare sul giovane fantasista. L`esordio con la Nazionale brasiliana risale al 31 gennaio 2002 in Brasile-Bolivia 6-0. E` una delle colonne portanti della squadra verde-oro insieme a Ronaldinho e Adriano: i tre costituiscono il Trio delle meraviglie. Ha un fratello minore, Rodrigo che gioca in Serie B nel Rimini.
Presenze in Champions League 2006/2007: 12
Gol realizzati: 10
23 Massimo Ambrosini: nell`estate del 1995 comincia la sua lunga avventura con la maglia rossonera, inframezzata solo da una finestra al Vicenza (1997-1998). Tanti i successi in rossonero e tanti i suoi infortuni, che ne hanno spesso limitato l`utilizzo. L`11 maggio 2007 ha firmato il rinnovo del contratto con la societa` rossonera, accordo che scadra` il 30 giugno 2010. Appassionato di basket, ha sempre giocato con la maglia numero 23, lo stesso di Michael Jordan.
Presenze in Champions League 2006/2007: 9
ATTACCANTI:
7 Ricardo Oliveira: nel 2003, al Valencia, vince il campionato (21 presenze e 8 reti) e la Coppa Uefa, prima di passare al Betis Siviglia. Alla fine della stagione 2005/2006 torna al Betis Siviglia dopo il prestito al San Paolo, ma viene multato di un milione di euro per essersi presentato in ritardo al ritiro. Una nuova multa arriva per essersi sottoposto alle visite mediche del Milan senza autorizzazione; questa volta sono da pagare tre milioni di euro, la multa piu` salata mai rifilata a un calciatore. Il suo procuratore, fino a gennaio 2007, e` stato Roberto Assis, fratello di Ronaldinho. Si e` laureato capocannoniere della Coppa Libertadores (2003) con la maglia del Santos e della Liga (2004-2005) con quella del Betis (23 gol).
9 Filippo Inzaghi: e` attualmente il miglior marcatore italiano di sempre nelle coppe europee; per lui, sinora, 56 le reti messe a segno, a 10 lunghezze da Gerd Müller. A livello internazionale, meglio di lui, in attivita` solo Andriy Shevchenko, Raul Gonzalez Blanco e Ruud Van Nistelrooy, gli stessi che lo precedono anche nella classifica dei marcatori di Champions League.
Presenze in Champions League 2006/2007: 9
11 Alberto Gilardino: nel suo palmares un campionato Europeo Under 21 (2004), un bronzo olimpico (2004) e il titolo di Campionato del Mondo 2006.
Presenze in Champions League 2006/2007: 8
-9
GUFALDO PENSACI TU
ninja750
23-05-2007, 11:12
il calcio di inizio è alle 20.45 o alle 21.00?
Niente partita libera in tv?
hai letto tra le parole... non tutti possono provarle ;)
quindi sono felice di esserci arrivato:O
the_unforgiven
23-05-2007, 11:14
il calcio di inizio è alle 20.45 o alle 21.00?
20 45 ovvio :cool:
minimo :oink:
stemperiamo l'attesa...
Abidal: Barca e Milan se lo contendono
10:21 del 23 maggio
Continuano le trattative tra Barcellona e Lione per il difensore Eric Abidal.
Il nazionale francese vuole andarsene a fine stagione per giocare in un grande club europeo.
Secondo la stampa spagnola anche il Milan starebbe inseguendo il difensore transalpino. Per arrivare ad Abidal servono all'incirca 12 milioni di euro.
chi era che consigliava di non parlare di mercato? :mbe:
mysteryman
23-05-2007, 11:16
Pirlo: «Ragazzi, prendiamoci questa coppa» (Gazzetta dello Sport)
«Dopo tanti sacrifici è ora di cancellare Istanbul. In allenamento ho provato il pallone della finale: è più leggero. Su punizione potrei provare i tiri ad ascensore».
Nella lunga vigilia di Atene ha illuminato l'albergo del Milan come fa in campo con il gioco della squadra. Secondo Billy Costacurta, Pirlo è il più spiritoso del gruppo e l'impressione è che ad Andrea non dispiaccia che emerga questo lato della sua personalità. «Chi mi conosce bene — racconta — sa che io scherzo sempre. All'esterno non do quest'impressione, ma è così. E nelle occasioni importanti cerco di sdrammatizzare ancor di più».
Ha studiato l'ultima battuta da fare stasera negli spogliatoi? «No, è tutto istinto. Ma so cosa farò appena entrato in campo: guarderò la coppa e non vedrò l'ora di andare a prendermela».
Queste sono notti insonni o di lunghe dormite? «Io mi addormento sempre tardi. E passo le serate a giocare alla playstation con Nesta.Lui forse è un pochino più bravo».
Avete giocato Milan-Liverpool alla playstation? «No, abbiamo preferito altre partite...».
Si dice che il Milan sia una famiglia. «Perché siamo davvero uniti: mai come in questa stagione è stato lo spirito di gruppo a fare la differenza».
Com'è il pallone della finale? «Diverso da quello usato durante la stagione. È un po' più leggero, ma dopo qualche allenamento ho capito come funziona».
Su Reina pioveranno tiri «ad ascensore», quindi. «Credo che possa essere una scelta giusta: quel pallone tende a volare un po'. E sarebbe anche ora di segnare una punizione in Champions League: mi manca dal dicembre 2005».
Lei è abituato a tirare rigori in finale. E' pronto anche stavolta? «Certo, sono pronto. È da un po' di tempo che non li calcio in partita, ma non è un problema. Prima della finale del Mondiale la situazione era identica, eppure contro la Francia sono andato tranquillo sul dischetto».
Secondo Ancelotti la chiave della partita potrebbe essere il suo movimento nel caso fosse controllato quasi a uomo. «Mi fa piacere che abbia quest'idea e che Benitez pensi di dedicarmi un'attenzione particolare. Se accadrà, mi sposterò molto per aprire spazi: è già accaduto con il Manchester, quando era stato Scholes a seguirmi per il campo, ed è andato tutto bene».
Perché bisogna essere ottimisti? «Per la forza del Milan, la condizione di tutti i giocatori e la voglia di cancellare Istanbul. Abbiamo fatto tanti sacrifici, adesso dobbiamo andare a prendere questa coppa».
vai trilly facci sognare!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.