View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Milan A parte Gattuso e Inzaghi. Domani a La Coruna
19:24 del 11 agosto
La seduta pomeridiana del Milan è terminata da circa mezzora, con la partitella iniziata dopo la fase di riscaldamento. Trascorsi alcuni minuti, alla partitella stessa, a cui ha preso parte anche il capitano, Paolo Maldini, provando a verificare la propria condizione. A parte, invece, hanno lavorato Rino Gattuso (corsa continua) e Filippo Inzaghi (diagonali percorse a buon ritmo, sul campo alto alle spalle degli spogliatoi). Il programma, adesso, prevede la partenza per La Coruna, alle 11 di domani mattina dalla Malpensa, in vista del Trofeo del Centenario del Deportivo. Il Milan giocherà domani sera alle 22 contro l'Atletico Madrid e domenica sera, a seconda del risultato, contro Deportivo o Nacional Montevideo. (fonte: acmilan)
io troverei un posto anche per lui
http://www.soccernet.com/design05/DJ/20060101/ribery_meg.jpg
Come non mensionarlo in questa "fantastica" squadra.
e anche RaZZingher... ci sta bene
Il Milan cerca la conciliazione
Sorpresa: i rossoneri fanno istanza di conciliazione. Il 29 agosto alle ore 11 l'arbitrato del Coni deciderà se modificare le sanzioni della sentenza d'appello di Calciocaos
ROMA, 11 agosto 2006 - Anche il Milan tenta la strada della conciliazione con la Figc. Il club rossonero ha presentato ricorso davanti alla camera di conciliazione e arbitrato del Coni, che discuterà l'istanza il prossimo 29 agosto alle ore 11. Conciliatore della causa del Milan è stato nominato il professore Massimo Zaccheo. Ma l'udienza potrebbe slittare al 5 settembre, quando il vicepresidente rossonero, Adriano Galliani, proverà la conciliazione. Oggi ha fatto pervenire il ricorso su Calciocaos anche il Treviso, che impugna la sentenza della Corte federale, sperando nella riammissione in serie A (udienza sempre per il 29 alle 15.30). Ancora il 29, alle 12.30, sarà esaminata l'istanza della Fiorentina. Il 5 settembre si discute il ricorso del presidente della Lazio, Claudio Lotito (ore 9.30). Stesso giorno per Sandro Mencucci (ore 13.30). Il 6 settembre la Camera del Coni si occuperà delle istanze di Massimo De Santis (ore 11) e sarà lo stesso conciliatore, l'avv. Dario Buzzelli, a presiedere l'udienza per Tullio Lanese (ore 13). La Juventus, come già noto, tenterà la conciliazione il 18 agosto.
Ottima idea, se come si dice vogliono fare lo sconto alla juve non potranno che farlo anche a noi.
Tradotto per gli ingnoranti????? :confused:
ma come, fester non aveva sbandierato ai 4 venti che il Milan non avrebbe fatto ricorso?
la coerenza impersonificata :asd:
Guarda ho tutti i difetti di questo mondo, dico sul serio, ma non difetto in una cosa: la memoria.
Ricordo perfettamente il faccione di Galliani che annunciava (le parole erano più o meno queste) "che per il Milan finisce qui, non presenterà ulteriori ricorsi. Il sottoscritto invece ricorrerà fino a che giustizia non sia fatta" col suo solito fare spavaldo.
Beh, se tutti fanno ricorso mi sembra ridicolo che non lo faccia il milan, magari alla fiorentina danno -3 punti e noi rimaniamo già inculati per la ciempiolighe e poi rimaniamo a -8 .... ecccheee ...
CIoé, si parla di una juve che potrebbe tornare in A e bisognerebbe stare a guardare?
Tanto piu' che se per ipotesi a Galliani venisse tolta la squalifica, si avrebbe la situazione paradossale di un Milan condannato e Galliani no.
Mi sembra che sia una buona giustificazione.
Ronaldo e Trezeguet sono 2 centroavanti.
In effetti ronaldo non è paragonabile a Trezegue, prova a far fare un dribling al francese ... e prova a fare un cross sulla testa al brasiliano.
Io dico che Ronaldo è una punta che parte da lontano, una seconda punta.
e che Zezze è un puntero da area di rigore, il massimo sotto porta, cecchino infallibile.
E più un giocatore da area di ristoro...
Mettete in conto gli alimenti quando lo prendete ;)
Molti milioni se ne andranno lì :read:
:rotfl: :rotfl:
sei il meglio della banda :ave:
Mitico!!!
Il mio discorso era: mi interessa il calcio e spendo 139 euro col DTT anzinchè 684 euro con Sky. Con Sky hai anche altro ovviamente....ma quest'altro vale più di 500 euro? :mbe:
Per me si altrimenti non l'avrei fatto.
In effetti ronaldo non è paragonabile a Trezegue, prova a far fare un dribling al francese ... e prova a fare un cross sulla testa al brasiliano.
e che Zezze è un puntero da area di rigore, il massimo sotto porta, cecchino infallibile.
*
Io più che altro spero che arrivi Ronaldo per vedere se riusciamo a fargli cambiare nick :asd:
ronaldovieri
e cosa userà??
Martinscruz
signo lo conobbe, il leprotto :O
Mitico hai aspettato 3 minuti esatti!!!! :O
mysteryman
11-08-2006, 19:02
ronaldovieri
e cosa userà??
Martinscruz
IBRADRIANO :D
ronaldovieri
11-08-2006, 19:07
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Mettete in conto gli alimenti quando lo prendete
Molti milioni se ne andranno lì
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
espulso con effetto immediato dal clubbe :mad:
Quote:
:sbonk:
Ma se dovesse venire da noi? :D
juninho85
11-08-2006, 19:13
brutta caduta di stile con il ricorso ;)
Topomoto
11-08-2006, 19:14
E' vero, ma vista la merda che ci tirano addosso sia in Italia che in Europa....CHISSENE FREGA!!!!!!!!
AVANTI COL RICORSO :mad:
EL PRESIDENTE BLANCO PUSO AL DÍA A CAPELLO
Calderón: "El problema lo tienen el Arsenal, porque Reyes no quiere seguir en Londres"
Marca. A Fabio Capello le gustó oír de boca de Ramón Calderón, presidente del Real Madrid, que el fichaje de Reyes está a un paso de concretarse. El técnico italiano piensa que con el internacional español la plantilla madridista ganaría en alternativas para lo cargado de un calendario que se avecina muy duro. “Es un jugador importante”, dijo Capello.
El presidente blanco le informó en Estados Unidos del estado exacto de las negociaciones y le dijo que por menos de 20 millones, Reyes sería del Real Madrid. “El problema lo tienen ellos porque Reyes no quiere seguir jugando en Londres”, comentó Ramón Calderón.
Lo que no quedó claro es que si su llegada podría suponer la salida de algún otro compañero, ya que hasta ahora han sonado los nombres de Robinho y Baptista.
Según dicen directivos madridistas, el técnico cree en Robinho, aunque por contra, el futuro de Baptista no parece tan claro por el momento.
Che modi di fare che hanno questi, aveva ragione Galliani!
Fossi l'Arsenal sarei tanto incazzato quanto Galliani. Prima hanno contattato Cesc direttamente, ora fanno gli sbruffoni vantando l'accordo con il giocatore con Reyes, dicendo pubblicamente che il problema è dell'Arsenal, che ha il giocatore sotto contratto :eek:
Ma quando mai fra presidenti e grandi Clubs europei ci si comporta così?
Torres: "No me importa que los refuerzos sean del Madrid"
Fernando Torres aseguró que no le importa que vengan refuerzos procedentes del Real Madrid si eso hace que aumente la calidad del equipo. "Sería importante que pudieran venir Guti y Jurado para hacer una plantilla competitiva. Son dos grandes jugadores. Si cambian el Real Madrid por el Atlético es porque tienen ganas de tener minutos y de tener una oportunidad, no importa que sean del Real Madrid", añadió.
Por otra parte, 'El Niño' señaló que está en conversaciones para renovar con el Atlético. "Ya veníamos hablando desde hace unos meses. Como dije, era el primer equipo que iba a escuchar y estamos hablando con Miguel Angel Gil Marín y con el club para ampliar un año más. No hay nada firmado, pero sí es cierto que venimos hablando desde hace unos meses, que parece que va bien, que se podrá hacer, pero no está nada cerrado", explicó.
Alabanzas para Agüero
Respecto a Sergio Agüero, Fernando Torres aseguró que si el Kun logra adaptarse al fútbol español será "uno de los mejores jugadores de la Liga". "Nos ha sorprendido a todos, sabíamos que venía un gran jugador, que ha costado mucho dinero al club y que va a tener una presión muy grande desde el primer día. Sólo se ha encargado de demostrar que está capacitado para jugar en una Liga como la española y de hacer grandes cosas. Si mantiene el nivel que tiene va a ser un jugador muy importante para nosotros y a nivel mundial", apuntó.
Aunque quiso quitar presión a las posibilidades del equipo, Torres reconoció la calidad de la plantilla, hasta el punto de considerarla la de "más calidad" de las últimas temporadas. "Tenemos la plantilla más compensada de los últimos años. Ha venido gente veterana, con mucha experiencia, que nos va aportar cosas que nos han faltado los últimos años. Yo creo que sí es la mejor plantilla de los últimos años, pero lo importante es demostrarlo en el campo", dijo.
Queste sono le ultime dichiarazioni di Torres, anzi stano negoziando per prolungare un ulteriore anno, mi sembra fino al 2009. Fosse per lui penso che resterebbe davvero all'Atletico. A detta sua è l'Atletico più forte degli ultimi anni, soprattutto adesso che hanno preso uno come Agüero, giovanissimo si, ma molto forte tecnicamente.
juninho85
11-08-2006, 19:20
Mettete in conto gli alimenti quando lo prendete ;)
speriamo soltanto che il milan non faccia una divisa da gioco interamente bianca come al accadde a madrid :asd:
iyho :O
imho no :O
mysteryman
11-08-2006, 19:22
Queste sono le ultime dichiarazioni di Torres, anzi stano negoziando per prolungare un ulteriore anno, mi sembra fino al 2009. Fosse per lui penso che resterebbe davvero all'Atletico. A detta sua è l'Atletico più forte degli ultimi anni, soprattutto adesso che hanno preso uno come Agüero, giovanissimo si, ma molto forte tecnicamente.
in effetti l'atletico ha speso molto e si è rinforzato parecchio, magari però han bisogno di fare cassa
Paga Moratti, che col petrolio in questo periodo sta incassando in modo spropositato.non è l'unico moratti a dividere la torta, sono in parecchi, ripeto, dove li prendono i soldi, se il principale azionista è indebitato fino al collo???? :rolleyes:
mt_iceman
11-08-2006, 19:31
mamma mia , ma sto trofeo moretti più va avanti negli anni e più diventa uno show di broadway piuttosot che un trinagolare estivo di calcio senza alcuna importanza. :rolleyes:
non è l'unico moratti a dividere la torta, sono in parecchi, ripeto, dove li prendono i soldi, se il principale azionista è indebitato fino al collo???? :rolleyes:
scusa, di chi stai parlando... giusto x capire? :asd:
Trezeguet è una prima punta d'area....ronaldo non proprio....
Ronaldo e' = a trezeguet...
Sono 2 primissime punte...Ronaldo non si muove dall area di rigore nemmeno a pagamento..
mt_iceman
11-08-2006, 19:53
dopo stasera ho paura che pure buffon finirà all'inter
mamma mia , ma sto trofeo moretti più va avanti negli anni e più diventa uno show di broadway piuttosot che un trinagolare estivo di calcio senza alcuna importanza. :rolleyes:
ZA LA YE TA :asd:
ninja750
11-08-2006, 19:54
panterone zalayeta :asd:
per il paperone che ha fatto toldo?
Ma xke?! Imho non credo....
Se dovessero ridurre qualche pena alle latre lo farebbero anche a noi...cosa che non avrebbero invece fatto se non avessimo presentato il ricorso
Che modi di fare che hanno questi, aveva ragione Galliani!
Fossi l'Arsenal sarei tanto incazzato quanto Galliani. Prima hanno contattato Cesc direttamente, ora fanno gli sbruffoni vantando l'accordo con il giocatore con Reyes, dicendo pubblicamente che il problema è dell'Arsenal, che ha il giocatore sotto contratto :eek:
Ma quando mai fra presidenti e grandi Clubs europei ci si comporta così?
MAI
Calderon non è degno di essere il presidente della societa per cui lavora....mi spiace per i madridisti
mt_iceman
11-08-2006, 19:56
per il paperone che ha fatto toldo?
:rolleyes: esatto
Per me non lo ricordate bene :mbe:
I mi ricordi di tanti video con ronni che gira fuori...fa dribbling...numeri...
Per dirti ho anche la cassetta su di lui della gazza...insomma l'ho visto giocare.
Non mi sembra proprio che giocatori come inzaghi treseguet o ronaldo possano essere definiti doppioni dai! ;) :O
Sbaglio?! :O
Motivo particolare o "solo" xke stasera sono nella stessa citta le 2 dirigenze?!
adriano e' qualcosa di inguardabile..se quest anno non carburano lui e ibra, altro che scudetto :asd:
:rolleyes: esatto
Ah
Spero si rifaccia alla grande a dir la verita :asd:
Cosi come a risultato sicuro a zagabria spero in una mega cappellata di dida :stordita:
adriano e' qualcosa di inguardabile..se quest anno non carburano lui e ibra, altro che scudetto :asd:
Rischiano di passare dal vincere uno scudo con 30pt di vantaggio a ritrovarsi 3zi anche st'anno :asd:
Jamal Crawford
11-08-2006, 20:13
Adriano ha imbeccato la fase calante della carriera, peccato che ha 13 anni e non 35 :D
ronaldovieri
11-08-2006, 20:13
intenditore
intenditore
E che palle si fa per sfottere non rompere :O :ciapet:
juninho85
11-08-2006, 20:15
Ma xke?! Imho non credo....
Se dovessero ridurre qualche pena alle latre lo farebbero anche a noi...cosa che non avrebbero invece fatto se non avessimo presentato il ricorso
per due motivi:
1)la dirigenza aveva detto in modo chiaro e deciso che avrebbe accettato la sentenza e da quel momento si sarebbe dedicata solo a giocare
2)vi state abbassando ai livelli di chi è solito infamare gli altri per dimostrare la propria estraneità ai fatti o chi sputtana gli altri pe giustificare i propri insuccessi ;)
ronaldovieri
11-08-2006, 20:16
E che palle si fa per sfottere non rompere :O :ciapet:
no lui era serio
per te occhio :ciapet:
no lui era serio
per te occhio :ciapet:
io sono serio si...il brasiliano e' inguardabile..
Quest anno cmq, si diverte :asd:
per due motivi:
1)la dirigenza aveva detto in modo chiaro e deciso che avrebbe accettato la sentenza e da quel momento si sarebbe dedicata solo a giocare
2)vi state abbassando ai livelli di chi è solito infamare gli altri per dimostrare la propria estraneità ai fatti o chi sputtana gli altri pe giustificare i propri insuccessi ;)
Sul primo punto mi scuso evidentemnte mi ricordo male.
Per il secondo non sono proprio daccordo che sia come dici ;)
intenditore
quando fai la acida mi ecciti :oink:
ronaldovieri
11-08-2006, 20:34
non ricambio :ciapet:
al solito ti ecciti con poco
juninho85
11-08-2006, 20:34
Sul primo punto mi scuso evidentemnte mi ricordo male.
scusa una menghia,non permetterti mai più di contraddirmi :mad:
Per il secondo non sono proprio daccordo che sia come dici ;)
pareri ;)
juninho85
11-08-2006, 20:35
al solito ti ecciti con poco
precuoce :asd:
scusa una menghia,non permetterti mai più di contraddirmi :mad:
pareri ;)
Appunto...pareri ;)
panjuriaz
11-08-2006, 20:59
Forza milan, la Juve è in B, l'Inter ha vinto a tavolino lo scudetto se no mica lo vinceva. Quest'anno il Milan parte con 8 punti in meno, ma credo che possa lottare lo stesso per lo scudetto :D
Comunque devo dire che in Champions con la Stella Rossa ho visto un buon milan vista la preparazione che ha dovuto fare in così poco tempo e questo mi dà fiducia per il futuro.
juninho85
11-08-2006, 21:05
l'Inter ha vinto a tavolino lo scudetto se no mica lo vinceva.
SCOOP!:eekk:
Visto la papera di Toldo? ha suscitato lo stesso mio pensiero....
bello gigi in panca.... :O
Sono 2 primissime punte...Ronaldo non si muove dall area di rigore nemmeno a pagamento..
:nonsifa:
Adriano ha imbeccato la fase calante della carriera, peccato che ha 13 anni e non 35 :D
Fa come Cannavaro.... almeno viene al Milan deprezzato... :asd:
Ricordate come ha esordito Adriano??? :O
Mi piacerebbe andare al Milan... :asd: come non biasimarlo..
PS: tra le poppe della d'urso, le hostess e l'"amica" di Del Piero..... e la partita opto.... per la fregna senza dubbio!!!
SCOOP!:eekk:
:nonsifa: ... lo sapevano tutti. :O
Uno Sguardo alle avversarie del Milan per lo scudetto... :asd: ... scusate all'avversaria del Milan per lo scudetto..... :asd: scusate diamo uno sguardo al Trofeo Moretti..
Juve, vendetta sull'Inter
I bianconeri battono 1-0 la squadra che ha sfilato loro lo scudetto, a tavolino. Segna Zalayeta di testa in mischia, ma i nerazzurri erano senza i nuovi acquisti
Marcelo Zalayeta realizza il gol vittoria. Delias
Marcelo Zalayeta realizza il gol vittoria. Delias
NAPOLI, 11 agosto 2006 - La Juve è sempre la Juve. Anche se le vicende di Calciocaos l'hanno condannata alla serie B. E così nel Trofeo Birra Moretti, appuntamento estivo ormai consolidato, sgambetta l'Inter, favoritissima per il prossimo scudetto. Quando queste due squadre si affrontano non si può mai parlare di amichevole, anche se la gara è di 45', come stasera, e francamente conta il giusto, magari per dare qualche indicazione tattica e consolidare la preparazione. La rivalità tra Juve e Inter è una garanzia, e infatti la partita è stata combattuta, persino cattiva, con un tris di ammoniti, Giannichedda, Chiellini e Marchionni tra gli uomini di Deschamps, e i gialli a Cambiasso e Cordoba tra quelli di Mancini. I bianconeri hanno scaricato sul campo tutta la rabbia dell'estate più drammatica della storia del club, che ha sancito a tavolino il trasferimento del tricolore dalle maglie della Juve a quelle dell'Inter. Poi il saccheggio di giocatori, prima Vieira, poi Ibrahimovic, stasera comunque non in campo. L'inter a perdere, dopo le infinite polemiche pre e post sentenze, proprio non ci voleva stare. Quindi i 22 in campo se le sono date di santa ragione.
LA GARA - L'Inter fa le prove di tridente: dei presunti titolari (gli altri sulla carta dovrebbero essere, con questo assetto, Ibrahimovic e Crespo) c' è il solo Adriano, defilato sulla sinistra, con Cruz in mezzo e Martins a destra, pronto a rientrare sul piede preferito. La Juve ha una difesa d'emergenza: al centro giocano infatti Birindelli e Legrottaglie, mentre Nedved a centrocampo gioca da trequartista, dietro Zalayeta e Bojinov.
L'Inter fa gioco e va vicino al gol due volte con Martins (colpo di testa fuori, conclusione su Mirante in uscita), ma a segno ci va la Juventus. Il gol, di testa, è di Zalayeta, che risolve una mischia in area interista, approfittando anche di un'uscita infelice di Toldo. La Juve prende fiducia e va vicino al raddoppio prima con lo scattante Bojinov, poi con Chiellini. La Juve, pur senza i campioni del mondo (Del Piero, Buffon e Camoranesi sono a bordocampo) ha dato dimostrazione di solidità: in serie B sarà la squadra da battere, a prescindere da quella che sarà la penalizzazione definitiva. L'Inter antica (gli uomini dello scorso anno più il positivo Maicon sulla destra), dopo un inizio incoraggiante zoppica parecchio, il tridente non funziona, la differenza tecnica con gli avversari, evidente sulla carta, non si avverte. Vince la Juve, finalmente una buona notizia per Deschamps, costretto finora a fare lo stopper su tutti i partenti o presunti tali, mentre Mancini non deve preoccuparsi più di tanto: l'Inter al completo sarà (dovrebbe esserlo) tutta un'altra cosa.
e Calaio purga l'inter.... 1 a 0
Uno Sguardo alle avversarie del Milan per lo scudetto... :asd: ... scusate all'avversaria del Milan per lo scudetto..... :asd: scusate diamo uno sguardo al Trofeo Moretti..
e Calaio purga l'inter.... 1 a 0
L'importantissimo trofeo birra moretti.
Forza milan, la Juve è in B, l'Inter ha vinto a tavolino lo scudetto se no mica lo vinceva. Quest'anno il Milan parte con 8 punti in meno, ma credo che possa lottare lo stesso per lo scudetto :D
Comunque devo dire che in Champions con la Stella Rossa ho visto un buon milan vista la preparazione che ha dovuto fare in così poco tempo e questo mi dà fiducia per il futuro.
:what:
sei 'http://img113.imageshack.us/img113/870/ingredienti1ix5.th.jpg (http://img113.imageshack.us/my.php?image=ingredienti1ix5.jpg)
PS: tra le poppe della d'urso, le hostess e l'"amica" di Del Piero..... e la partita opto.... per la fregna senza dubbio!!!
Infatti ancora non so come mai non è stato linciato dopo quella frase :asd:
Fino a un paio di anni fa era il vostro obiettivo stagionale :O
juninho85
11-08-2006, 21:27
penso nessuno avesse alcun dubbio :asd:
Miticoo tacco di Dalla Bona.... vicino al raddoppio il Napoli!!
Fino a un paio di anni fa era il vostro obiettivo stagionale :O
:nonsifa: per anni è stata la coppa italia.... poi il Moretti.
:nonsifa: per anni è stata la coppa italia.... poi il Moretti.
Vero chiedo venia :ave:
juninho85
11-08-2006, 21:31
Adri è in formissima :O
quoto,bello rotondo :asd:
Comunque credo che attualmente uno dei mali peggiori è Mancini, secondo me hanno dato fiducia ad un allenatore non all'altezza, quando invece potevano affidare l'inter per anni a qualcun altro, un allenatore più esperto.
e comunque deve giocare pizarro.. altrimenti manca qualcosa a centrocampo, pur eccezionalmente bravo Cambiasso non ha le geometrie del cileno, e Vieira non può garantire la stesssa qualità anche se è un grande centrocampista.
Continua a non farmi paura l'Inter, vediamo quando sarà al completo.
Mavettor
11-08-2006, 21:33
Adri si sta Ronaldizzando, un vero ciccione...........
Povero Adriano.... è solo un pò paffutello....
Però Ronaldo ragazzi ha un altra storia rispetto ad Adriano, non dimenticatevi il Ronaldo che giocava nell'inter....
comunque parliamo di noi.. rossoneri...
che dite c'è lo vendono Solari??? si può mandare una meil a galliani?? sul serio....
Comunque credo che attualmente uno dei mali peggiori è Mancini, secondo me hanno dato fiducia ad un allenatore non all'altezza, quando invece potevano affidare l'inter per anni a qualcun altro, un allenatore più esperto.
e comunque deve giocare pizarro.. altrimenti manca qualcosa a centrocampo, pur eccezionalmente bravo Cambiasso non ha le geometrie del cileno, e Vieira non può garantire la stesssa qualità anche se è un grande centrocampista.
Si vede proprio che nn hai mai visto una partita dell'Inter.
La Iuve aldilà di tutto aveva un altra impostazione in campo, e chiunque giocasse il gioco era quello....
Mavettor
11-08-2006, 21:37
Mancini è rimasto il giocatore piangina che era alla Samp..........gran talento ma ha vinto solo cio' che sta vincendo all'inter, Supercoppe italiane, coppe italia e basta.......tant'è che prima di moggiopoli è stato giustamente in discussione.........Mancini non mangia il panettone....
Mavettor
11-08-2006, 21:38
Però Ronaldo ragazzi ha un altra storia rispetto ad Adriano, non dimenticatevi il Ronaldo che giocava nell'inter....
che dite c'è lo vendono Solari??? si può mandare una meil a galliani?? sul serio....
Paffutello è un bel eufemismo......
oohhhh finalmente vediamo Choutos ..... :O
azz che gomitata ha preso Calaio..
Mancini è rimasto il giocatore piangina che era alla Samp..........gran talento ma ha vinto solo cio' che sta vincendo all'inter, Supercoppe italiane, coppe italia e basta.......tant'è che prima di moggiopoli è stato giustamente in discussione.........Mancini non mangia il panettone....
Nnoooo dici che li mangia tutti Adriano??
Cagliari: Suazo prolunga il contratto
11.08.2006 21.57
David Suazo ha ha prolungato il contratto con il Cagliari fino al 2010. Il centravanti honduregno, quindi, resta in Sardegna. ''Sui giornali -dice- si e' scatenato un pandemonio, ma io non ho mai avuto dubbi su dove avrei giocato quest'anno. Sono sempre rimasto tranquillo e sereno, ho passato l'estate a riposarmi. Resto al Cagliari e sono contentissimo'' E anche lui è andato :O
E anche lui è andato. Certo che noi stiamo tutti aspettando (purtroppo ormai) la qualificazione per fare sti grandi colpi che han promesso ma di cui io non vedo manco l'ombra (sogno ronaldinho a parte)....ma pensate se per una bip non ci qualifichiamo :stordita:
A sto punto uno come suazo sarebbe andato benone :stordita:
Rabbrividisco al solo pensiero di iauinta http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piatti0029.gif
:mbe:
quoto,bello rotondo :asd:
Embè :asd:
Nnoooo dici che li mangia tutti Adriano??
Adriano può anche fanculizzarsi in panchina e possono giocare due...ehm...ah già i vostri due acquisti sicuri al 100% xchè tutti vogliono andare al Milan,Ibra e Crespo.
Da voi Se Gilardino continua a giocare scandalosamente come sta facendo da mesi,chi gioca? Marcio Borriello ?
:mbe:
che vOi.. :O
A me piace Solari!!! :ciapet:
ronaldovieri
11-08-2006, 21:43
Si vede proprio che nn hai mai visto una partita dell'Inter.
lassa perde ;)
Adriano può anche fanculizzarsi in panchina e possono giocare due...ehm...ah già i vostri due acquisti sicuri al 100% xchè tutti vogliono andare al Milan,Ibra e Crespo.
Da voi Se Gilardino continua a giocare scandalosamente come sta facendo da mesi,chi gioca? Marcio Borriello ?
Be se avete i cambi meglio per voi. Qui si sta solo dicendo che adriano ha messo su un po di kili
E cmq ser gilardino ci credo che fa schifo....gioca fuori dalla porta quasi....un po come mettere pippo...faran sempre schifo 2 vere prime punte.
Ecco xke dico che cmq sia bisogna giocare con l'albero di natale...o cmq sia con uno solo di loro 2 in campo.
11.08.2006 21.57
David Suazo ha ha prolungato il contratto con il Cagliari fino al 2010. Il centravanti honduregno, quindi, resta in Sardegna. ''Sui giornali -dice- si e' scatenato un pandemonio, ma io non ho mai avuto dubbi su dove avrei giocato quest'anno. Sono sempre rimasto tranquillo e sereno, ho passato l'estate a riposarmi. Resto al Cagliari e sono contentissimo'' E anche lui è andato :O
E anche lui è andato. Certo che noi stiamo tutti aspettando (purtroppo ormai) la qualificazione per fare sti grandi colpi che han promesso ma di cui io non vedo manco l'ombra (sogno ronaldinho a parte)....ma pensate se per una bip non ci qualifichiamo :stordita:
Rabbrividisco al solo pensiero di iauinta http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piatti0029.gif
Suazoo :nono:
Bene che non venga non mi piace, e poi voglio il botto!!!
per Iaquinta ti rimando a qualche post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13395940&postcount=8752) fa...
juninho85
11-08-2006, 21:46
11.08.2006 21.57
..e beccatevi sto salsicciotto :fuck::D
..e beccatevi sto salsicciotto :fuck::D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
CDM Gilardino, tanto è italiano, e questo per me è già un bel lato positivo.
e Crespo ha fatto una finale di Coppa dei Campioni ma non ricordo con quale squadra, questi sono fatti concreti ... le chiacchere riportate su eventuali preferenze non accolte o frasi di circostanza lasciano il tempo che trovano.
Bello avere in squadra giocatori che continuano a dire che lo scudetto l'hanno vinto sul campo e altri che dicono il contrario..... io spero che si creino dei bei casini... come del resto è successo spesso all'Inter ........ non per volere male all'Inter ma per vedere davanti il Milan... magari con l'Inter seconda...
Suazoo :nono:
Bene che non venga non mi piace, e poi voglio il botto!!!
per Iaquinta ti rimando a qualche post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13395940&postcount=8752) fa...
Sinc non è manco sta gran figa :asd:
Cmq sono serio :mbe: :help:
ronaldovieri
11-08-2006, 21:54
:rolleyes:
ronaldovieri
11-08-2006, 21:54
...Bello avere in squadra giocatori che continuano a dire che lo scudetto l'hanno vinto sul campo e altri che dicono il contrario...........
dove l'hai letta su topolino? :rolleyes:
Sinc non è manco sta gran figa :asd:
Cmq sono serio :mbe: :help:
sulla figa, beh, non commento, sodomizzo!
Sei serio.. :asd: che vol di? :confused:
Si. :O
L'ha detto ibraimovic nella conferenza di presentazione tordo :D
E i vostri chiaramente dicono che è vinto sul campo (che anche se puo essere alla fine non è cosi nel vero senso della parola).
Mavettor
11-08-2006, 21:57
Be se avete i cambi meglio per voi. Qui si sta solo dicendo che adriano ha messo su un po di kili
E cmq ser gilardino ci credo che fa schifo....gioca fuori dalla porta quasi....un po come mettere pippo...faran sempre schifo 2 vere prime punte.
Ecco xke dico che cmq sia bisogna giocare con l'albero di natale...o cmq sia con uno solo di loro 2 in campo.
Oddio, un altro super troll...........ma scherzi, come puoi osare dire che Adriano ha messo su un po' di kili........rosicone, sono 14 scudetti.......HAHAHAHAHA
sulla figa, beh, non commento, sodomizzo!
Sei serio.. :asd: che vol di? :confused:
Serio riguardo a iaquinta in caso di non qualificazione.
L'anno prossimo se non altro avremmo no squadrone da coppa uefa! :O
Roma: Capello vuole Chivu o Mexes. E Diarra... Ma il Lione insiste: 'Nessuna trattativa'
09:55 del 11 agosto
Cristian Chivu
Le strade di Capello e della Roma tornano ad incrociarsi. Secondo la stampa spagnola, il nuovo allenatore del Real Madrid avrebbe infatti chiesto l'acquisto di un altro difensore centrale dopo Cannavaro: i primi obiettivi sarebbero Chivu e Mexes. Nel caso il club giallorosso non volesse cedere uno tra questi due elementi, Capello si 'accontenterebbe' del ghanese Kuffour. Il tecnico friulano intende spostare Sergio Ramos sulla fascia destra ed avanzare il brasiliano Cicinho sulla linea dei centrocampisti in alternativa a Beckham.
E non finisce qui, perché i piani di mercato giallorossi potrebbero essere influenzati anche su Alou Diarra del Lens. Il centrocampista francese nel mirino della Roma potrebbe infatti finire al Lione in sostituzione dell'altro Diarra (Mahamadou), che sembra destinato a vestire la maglia del Real Madrid.
Intanto, con una nota pubblicata sul sito ufficiale, il Lione ha smentito di aver mai avviato una trattativa per il giocatore desiderato dalle 'merengues', confermando soltanto le indiscrezioni su contatti in essere tra l'agente di Diarra e il Real. A ciò si aggiunge la voce diffusa da El Mundo Deportivo, secondo cui per il centrocampista del Lione potrebbe essere sacrificato Robinho.
Infine il quotidiano 'Il Romanista' riferisce che a settembre saranno discussi i rinnovi contrattuali dei vari Chivu, Mexes e Mancini.
Questi 3 a noi non farebbero comodo??? Quanto costano???
Oddio, un altro super troll...........ma scherzi, come puoi osare dire che Adriano ha messo su un po' di kili........rosicone, sono 14 scudetti.......HAHAHAHAHA
:O
Imho si...ma non arriveranno mai. Credo che per tutti ci vogliano cmq sui 40mln boh
Quasi quasi anche un mancini da affiancare a kaka come trequartista non sarebbe male :mbe:
Ma tanto prendiamo inho....si....cotechinho :O
ronaldovieri
11-08-2006, 21:59
L'ha detto ibraimovic nella conferenza di presentazione tordo :D
E i vostri chiaramente dicono che è vinto sul campo (che anche se puo essere alla fine non è cosi nel vero senso della parola).
su ibra me ne frega na cippa di quello che dice
i nostri mai detto che lo hanno vinto sul campo
anzi tutto il contrario che vincerlo sul campo sarebbe stato meglio
d. stankovic e j. zanetti non chicchesia
Serio riguardo a iaquinta in caso di non qualificazione.
L'anno prossimo se non altro avremmo no squadrone da coppa uefa! :O
http://www.nonvogliamoiaquinta.it
non ci pensare neppure meglio Borriello!!!
CDM Gilardino, tanto è italiano, e questo per me è già un bel lato positivo.
Bravo,allora mettici anche Borrielo,sono gia due,altor che Crespo e Ibra :asd:
Crespo ha fatto una finale di Coppa dei Campioni ma non ricordo con quale squadra, questi sono fatti concreti ...
E quindi ? L'avete persa,e in maniera ridicola,che fai la auto citi ? :rotfl: Si vede proprio che rosicchi :asd:
le chiacchere riportate su eventuali preferenze non accolte o frasi di circostanza lasciano il tempo che trovano.
Eh ?! Italiano please.
Bello avere in squadra giocatori che continuano a dire che lo scudetto l'hanno vinto sul campo e altri che dicono il contrario.....
Una squadra è come un'azienda con tanti colleghi di lavoro,ognuno con la sua storia e il suo passato.Ognuno ha le proprie idee e giustamente le esprime.Se tu ci vedi qualcosa di strano,hai dei problemi a comprendere come funziona la società.
io spero che si creino dei bei casini...
Tu fai bene a fare solo una cosa: sperare.
come del resto è successo spesso all'Inter ........
Cita qualche episodio xchè io non ne ricordo nemmeno uno,quindi onde evitare fesserie,sottolineamo che hai appena detto una falsità.
non per volere male all'Inter ma per vedere davanti il Milan... magari con l'Inter seconda...
Bravo,vedo che hai capito: continua a sperare.
Imho si...ma non arriveranno mai. Credo che per tutti ci vogliano cmq sui 40mln boh
Quasi quasi anche un mancini da affiancare a kaka come trequartista non sarebbe male :mbe:
Ma tanto prendiamo inho....si....cotechinho :O
non dico tutti e tre, in senso generale... potrebbero essere giocatori interessanti.
su ibra me ne frega na cippa di quello che dice
i nostri mai detto che lo hanno vinto sul campo
anzi tutto il contrario che vincerlo sul campo sarebbe stato meglio
d. stankovic e j. zanetti non chicchesia
Forse mi sono espresso male.
Con "sul campo" io intendevo che c'è chi dice che se lo sente suo (delle juve) chi il contrario (qiuindi dell'inter) ;)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=13692
ma che storia è quella di Gianni Rivera... ??? una idea farlocca di qualche "internauta"???
Mavettor
11-08-2006, 22:06
E quindi ? L'avete persa,e in maniera ridicola,che fai la auto citi ? :rotfl: Si vede proprio che rosicchi :asd:
Eh ?! Italiano please.
Una squadra è come un'azienda con tanti colleghi di lavoro,ognuno con la sua storia e il suo passato.Ognuno ha le proprie idee e giustamente le esprime.Se tu ci vedi qualcosa di strano,hai dei problemi a comprendere come funziona la società.
Cita qualche episodio xchè io non ne ricordo nemmeno uno,quindi onde evitare fesserie,sottolineamo che hai appena detto una falsità.
Hey Ser, visto che scassi i maroni agli altri con l'italiano vedi di scrivere Borrielo con 2 L e altro al posto di altor visto che fai il precisino, please!
Eh ?! Italiano please.
Dai ser ne so uno io che non sono manco ferrato sui vostri casini....contro il villareal l'anno scorso veron contro adriano ;)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=13692
ma che storia è quella di Gianni Rivera... ??? una idea farlocca di qualche "internauta"???
Che?
Dai ser ne so uno io che non sono manco ferrato sui vostri casini....contro il villareal l'anno scorso veron contro adriano ;)
Raccontamelo.
Hey Ser, visto che scassi i maroni agli altri con l'italiano vedi di scrivere Borrielo con 2 L e altro al posto di altor visto che fai il precisino, please!
Rosichi con una C sola poi :O
Mavettor
11-08-2006, 22:07
Aggiungo che dopo le virgole devi digitare una volta la barra spaziatrice...
Raccontamelo.
Non facciamo i bambini lo sanno tutti e lo sai anche te ;)
Ho visto o letto anche di un interivsta a mancini (o veron o adriano non ricordo) che parlava dello sbaglio di quella situzione
Mavettor
11-08-2006, 22:09
Rosichi con una C sola poi :O
Ormai è Parkinson.........
sbagliare a scrivere è un conto,autoproclamarsi conoscitore assoluto della verità suprema e poi non saper scrivere nemmeno in italiano fa un po' ridere,io ti riprendevo per il tuo bene :bimbo:
morpheus85
11-08-2006, 22:12
Cesar no eh?! :muro:
Solari mi piace parecchio e secondo me potrebbe servire molto!
Cesar è in vendita? Avevo un bel ricordo di Cesar.... ha fatto ridere da quando è all'Inter? :confused:
morpheus85
11-08-2006, 22:14
Ho notato pure io sta cosa...
Non vorrei che l'Inter debba dipendere da Bizarro :doh:
Prima vediamo qualche amichevole con tutti i nuovi e meglio è....
Quando era alla lazio lo avrei preso al volo :sbav:
Ora sembra un brocco :mbe:
Che gli avete fatto?! :mbe:
Mavettor
11-08-2006, 22:15
sbagliare a scrivere è un conto,autoproclamarsi conoscitore assoluto della verità suprema e poi non saper scrivere nemmeno in italiano fa un po' ridere,io ti riprendevo per il tuo bene :bimbo:
Beh, mi hai rotto le palle per li striscioni al posto de gli striscioni quando anche un bambino avrebbe capito che era un errore di battitura per cui io non perdono nulla a te....dopo le virgole, again, barra spaziatrice.......
morpheus85
11-08-2006, 22:17
Solari mi piace parecchio e secondo me potrebbe servire molto!
Cesar è in vendita? Avevo un bel ricordo di Cesar.... ha fatto ridere da quando è all'Inter? :confused:
Solari ha bisogno di giocare titolare fisso ma non credo che una squadra di alta classifica possa trovare in lui una pedina inamovibile, io lo vedrei bene in una Fiorentina o al massimo Roma....
Cesar ha fatto ridere? Si molto!
Uno degli acquisti più inutili di mancini...
Stasera salvo un bella incursione sulla sinistra a fatto pena come al solito...
Beh, mi hai rotto le palle per li striscioni al posto de gli striscioni quando anche un bambino avrebbe capito che era un errore di battitura per cui io non perdono nulla a te....dopo le virgole, again, barra spaziatrice.......
ma non lo capisci che lo faccio per romperti le palle quando vieni a trolleggiare senza senso di la con il solo scopo di provocare flame ?
morpheus85
11-08-2006, 22:19
La vecchiaia è una brutta bestia... :O
Non gli abbiamo fatto niente, ha fatto tutto da solo :read:
Chi sono quelle 3 mega passare vestite di rosso a bordo campo :sbav: :sbav: :sbav:
morpheus85
11-08-2006, 22:20
Sicuro che quella formazione sia la più competitiva? io sinceramente un uomo a centrocampo per dare geometria al gioco lo metterei.
Speriamo non serva... :(
morpheus85
11-08-2006, 22:22
Quote:
Che vuoi cicciopanzavieri? :O
Si
Guardate il bimbo cmq :ave:
Per fortuna abbiam sempre lui :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=RiARwAubxCw
:ave:
Un attaccante cosi lo avremo mai piu?! :(
Addirittura c'è capello che piange alla fine :(
Marcoooo!!!!! :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=ARrjLveFe_A
Spettacolo. :cool:
Credo che Pizarro una volta inserito bene possa essere un valore aggiunto, con a fianco un Cambiasso (che è il miglior acquisto inter degli ultimi anni) e Vieira se regge fisicamente, che sono eccellenti interdittori, avrebbe la possibilità di lanciare il gioco verso due seconde punte brave nell'uno contro uno, Adriano e Ibra e crespo come puntero finale.
Nel caso venisse fermato Pizarro Vieira e Cambiasso posso anche se in modo minore sostituire Pizarro, visto che sono bravi con i piedi...
Non so io quanto l'ho visto nel precampionato scorso l'ho sempre visto alla grandissima.
Poi se possa essere o no il titolare non lo so...ma se mancini non trova un equilibrio con tutti gli uomini che ha è un tordo
Chi sono quelle 3 mega passare vestite di rosso a bordo campo :sbav: :sbav: :sbav:
le mie tre sorelle. :O
Perchè, con MP, prendendo il pacchetto completo non posso vederle tutte?!? :mbe:
Si, ho saputo dopo che si può fare zapping da una partita all'altra.
Ma mi pare cmq che non si può vedere una partita a piacimento completa, poi può essere pure che mi sbaglio.
Solari ha bisogno di giocare titolare fisso ma non credo che una squadra di alta classifica possa trovare in lui una pedina inamovibile, io lo vedrei bene in una Fiorentina o al massimo Roma....
Cesar ha fatto ridere? Si molto!
Uno degli acquisti più inutili di mancini...
Stasera salvo un bella incursione sulla sinistra a fatto pena come al solito...
Io Solari lo apprezzo come giocatore, e un pensierino c'è lo farei. :O
morpheus85
11-08-2006, 22:25
speriamo soltanto che il milan non faccia una divisa da gioco interamente bianca come al accadde a madrid :asd:
Perchè? :confused:
Quando c'è nebbia diventa immarcabile :cool:
Non so io quanto l'ho visto nel precampionato scorso l'ho sempre visto alla grandissima.
Poi se possa essere o no il titolare non lo so...ma se mancini non trova un equilibrio con tutti gli uomini che ha è un tordo
L'anno scorso quando ha giocato ha fatto ridere, però se gli daranno fiducia in campo i compagni e l'allenatore fuori, oltre la continuità secondo me si rileverà un eccellente acquisto.
:ave:
Qlcn sa il nome della musica sotto quel video del :bimbo:??
Una testa calda e argentina come quella di Tevez io nel Milan non ce la vorrei, solo ed esclusivamente perchè temo possa rompere l'armonia che si è creata!
Poi tecnicamente non si discute, è davvero forte...
L'argentino è davvero forte, è vero che ha un po' la testa scaldata, ma se ci fosse la possibilità di prenderlo io lo farei...e poi anche se arrivava Ibra non è che prendevamo un Santo, era cmq un bel tipo da domare. :oink:
Ovvio però che preferirei Torres a Tevez.
Quando c'è nebbia diventa immarcabile :cool:
Ricordate che il bianco ingrassa.... :asd:
Credo che Pizarro una volta inserito bene possa essere un valore aggiunto, con a fianco un Cambiasso (che è il miglior acquisto inter degli ultimi anni) e Vieira se regge fisicamente, che sono eccellenti interdittori, avrebbe la possibilità di lanciare il gioco verso due seconde punte brave nell'uno contro uno, Adriano e Ibra e crespo come puntero finale.
Nel caso venisse fermato Pizarro Vieira e Cambiasso posso anche se in modo minore sostituire Pizarro, visto che sono bravi con i piedi...
Io quasi quasi metterei fuori adriano :asd:
Se dove giocar come stasera meglio un albero di natale con chesso....zlatan e figo anche dietro a crespo.
Non sarebbe male.
Insomma con tutti gli uomini che hanno possono fare la formazione che vogliono...mancini non ha scuse st'anno ;) :asd:
tevez?? ma dove l'hai visto, in holly e benjii? :asd:
io l'ho "ammirato" ai mondiali e tutt'ora lo ammiro quando ve n'è l'occasione (poche per fortuna)
PS: il corinthias è ultimo nel campeonato :D
Vuoi dire che Tevez non è bravo tecnicamente?! Imho ti sbagli di grosso.
Ah e cmq forza Inter...grande Calaiò grande. :cool:
E si vede che l'hai visto in poche occasioni :asd:
E' l'unico giocatore che ha vinto per tre volte consecutive il premio di miglior giocatore sudamericano, nel 2003 nel 2004 e nel 2005.
Vero, dire che Tevez è scarso è come dire una bella caxxata. :)
L'argentino è davvero forte, è vero che ha un po' la testa scaldata, ma se ci fosse la possibilità di prenderlo io lo farei...e poi anche se arrivava Ibra non è che prendevamo un Santo, era cmq un bel tipo da domare. :oink:
Allora vada per Torres.!!
che poi sembra gay come Sheva.. :asd: e potremmo mandare teo ad accoglierlo.... :read:
Solo xke argentino. Fosse brasiliano non ci sarebbe manco da discutere
Guarda dona che tevez fa paura eh...è dell'82 ma è gia promesso ai blues,è davvero un giocatore coi controcazzi...;)
Hai la sfera magica!? :mbe:
Però l'è un bel'umet! :O
http://www.vi.nl/images2/a/c/d/1987898401_1999998412_Tevez04_Pro_192_221.jpg
Effettivamente è leggermente antiestetico. :stordita:
mysteryman
11-08-2006, 22:30
no dai ronaldo è diversissimo da 3seghe, non si muove più per tutta la zona d'attacco come un tempo ma non è certo una boa d'area
Allora vada per Torres.!!
che poi sembra gay come Sheva.. :asd: e potremmo mandare teo ad accoglierlo.... :read:
Torres non viene ragas :O
Se spendono 40mln per uno come lui davvero vado a dar fuoco a via turati
morpheus85
11-08-2006, 22:30
Pizarro non è così fenomenale come sembra, vorrei farne sinceramente a meno, penso che abbiamo pensato prima di prendere Vieira se credevano di fare un altro gioco...
Tempo fa giocavamo con Di biagio C.Zanetti , quelli che abbiamo adesso sono un po meglio... :read:
Probabilmente sarà Ibra il vero collante tra centrocampo e attacco....
io so solo che se non ci fosse stato ancelotti sulla nostra panchina, la foto in questione non sarebbe mai stata scattata :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vuoi dire che Tevez non è bravo tecnicamente?! Imho ti sbagli di grosso.
Ah e cmq forza Inter...grande Calaiò grande. :cool:
Tevez è tecnica esplosiva unita a velocità elevata e capacità di saltare l'uomo nell'uno contro uno.Svaria a destra e a sinistra ma può anche completarsi con un uomo da fungere come perno centrale (Nilmar nel Corinthias) Gilardino da voi.
Io personalmente preferisco tevez a torres...
Vero, dire che Tevez è scarso è come dire una bella caxxata. :)
puo piacere o meno, ma non è da discutere, stessa cosa che vale per Ronaldo.
no dai ronaldo è diversissimo da 3seghe, non si muove più per tutta la zona d'attacco come un tempo ma non è certo una boa d'area
:mano:
Hai la sfera magica!? :mbe:
No,ma ci giocherei su 1000€,visto che seguo molto il campionato brasiliano da qlc anno ;)
Per carità, come giocatore è bravo ma ha un caratteraccio ed è stato anche da giovane un mezzo delinquente.........no, stride troppo con lo stile Milan.........a questo punto o Drogba o Trezeguet anche se quest'ultimo si pesterebbe un po' i piedi sia con Pippo che con Gila..........
Drogba non ce lo voglio, meglio Ronaldo a sto punto. L'ivoriano non m'è mai piaciuto, e poi non lo vedo da Milan.
mysteryman
11-08-2006, 22:31
:D
però è vero, sembra che abbia 10 anni di più almeno :cool:
Tevez è tecnica esplosiva unita a velocità elevata e capacità di saltare l'uomo nell'uno contro uno.Svaria a destra e a sinistra ma può anche completarsi con un uomo da fungere come perno centrale (Nilmar nel Corinthias) Gilardino da voi.
Io personalmente preferisco tevez a torres...
quoto.
Se vado a vedere il prezzo poi non ci penso neanche 1 secondo
io troverei un posto anche per lui
http://www.soccernet.com/design05/DJ/20060101/ribery_meg.jpg
Affascinante il tizio...certo che è davvero forte, anche a me piace molto...ma è giovane?! :mbe:
morpheus85
11-08-2006, 22:32
Con tutto il rispetto per Pizarro ma io gli preferivo di gran lunga Veron lentissimo ma sicuramente migliore...
i have a dream :O
il ritorno
http://news.bbc.co.uk/olmedia/740000/images/_742259_reiziger150.jpg
:eek:
:Puke:
Drogba non ce lo voglio, meglio Ronaldo a sto punto. L'ivoriano non m'è mai piaciuto, e poi non lo vedo da Milan.
Dai raga non scherziamo...drogba è un cesso :rolleyes:
Poi dopo esser stato con la canalis sara ancora peggio :asd:
quoto.
Se vado a vedere il prezzo poi non ci penso neanche 1 secondi
Non pensare che tevez costi meno di 25M di euro....
morpheus85
11-08-2006, 22:34
Ricordate che il bianco ingrassa.... :asd:
Appunto, vuoi provare a marcare la nebbia? :read:
mysteryman
11-08-2006, 22:34
a me adriano piace sempre meno ogni anno che passa, fossi l'inter lo darei di corsa al manchester per cristiano ronaldo, uno che si adatterebbe benissimo al loro gioco
Affascinante il tizio...certo che è davvero forte, anche a me piace molto...ma è giovane?! :mbe:
Giovane?! :D
NOn so se ha 21 anni ancora (ma creo di si). Questo è un altro fenomeno...e non lo conoscevo per niente prima dei mondiali
morpheus85
11-08-2006, 22:35
Io quasi quasi metterei fuori adriano :asd:
Se dove giocar come stasera meglio un albero di natale con chesso....zlatan e figo anche dietro a crespo.
Non sarebbe male.
Insomma con tutti gli uomini che hanno possono fare la formazione che vogliono...mancini non ha scuse st'anno ;) :asd:
Stasera l'ha messo in fascia all'inizio così era contento, tanto anche se gli dici di stare in mezzo lui fa quello che vuole :doh:
Lo trovi a centrocampo in difesa ma mai dove dovrebbe essere :muro:
Pizarro non è così fenomenale come sembra, vorrei farne sinceramente a meno, penso che abbiamo pensato prima di prendere Vieira se credevano di fare un altro gioco...
Tempo fa giocavamo con Di biagio C.Zanetti , quelli che abbiamo adesso sono un po meglio... :read:
Probabilmente sarà Ibra il vero collante tra centrocampo e attacco....
concordo che non sia fenomenale ma è l'unico che ha una certa visione, avete molta scelta, non sarà difficile trovare una quadratura, ma va trovata e mantenuta e non pensare "alla Mancini" e fare 30 formazioni .....
Per il centrocampo la Juve giocava con emerson-vieira e cambiasso è secondo me a livelli paritari, :fiufiu: adoro cambiasso. quindi......
Ibra... Figo .. Cesar ... Stankovic... di collanti ne avete.
Non pensare che tevez costi meno di 25M di euro....
No ma non ne costa 40.
Considerando che neanche a pari prezzo avrei dubbi su chi scegliere....
Perché, se ci tolgono la giornata di squalifica al campo e ci ridanno 4 o 5 punti ci sputi su?
Difficile, ma non impossibile. Alla Juve sicuramente toglieranno qualcosa perchè farla partire a -30 nel prossimo campionato significherebbe davvero prenderla per il culo...col caxxo che lo risali quel campionato con 30 punti da recuperare.
mysteryman
11-08-2006, 22:35
concordo in pieno
NOn so se ha 21 anni ancora (ma creo di si). Questo è un altro fenomeno...e non lo conoscevo per niente prima dei mondiali
Dovrebbe essere dell'82 se nn sbaglio.
morpheus85
11-08-2006, 22:36
Effettivamente è leggermente antiestetico. :stordita:
Sembra un orco del SdA :eek:
Prendete anche Huntelaar e Ribery vedrete le difese come si cagano sotto :asd:
mysteryman
11-08-2006, 22:37
:doh:
Non possono giocare tutti assieme, questa volta sarebbe troppo davvero...
Inho, Messi, Saviola e Deco?!?
Levaci il primo che dalla prossima settimana sarà rossonero. :O
Effettivamente come caxxo farà Frankie a far giocare tutto insieme sto ben di Dio con il solo Edmilson che martella in mezzo al campo?! :wtf:
a me adriano piace sempre meno ogni anno che passa, fossi l'inter lo darei di corsa al manchester per cristiano ronaldo, uno che si adatterebbe benissimo al loro gioco
Io anche.
C. Ronaldo e ibra dietro a crespo. Se devo essere sincere.....sti cazzi
.
Tanto peggi di cosi no va....o non cambiano niente o ci riducono qlcs.
Ps. Ma le squalifiche del campo?! Non me la ricordavo questa....quante sono 1 sola o piu?
Si, una sola giornata.
Con tutto il rispetto per Pizarro ma io gli preferivo di gran lunga Veron lentissimo ma sicuramente migliore...
Io di Veron ho sempre odiato la discontinuità..... non mi è mai piaciuto, eppoi era anche una testa di merda... chiaro è un mio pensiero. :O
un cesso non è daiii oohh ... :O
Non ci piace ma non è un cesso..... ;)
Io invece spero di partire da sotto...non dico proprio 8 qualcosa si puo limare....ma il fatto di partire svantaggiati imho ci potrebbe "avvantaggiare" come motivazioni.
Si, ma se ci tolgono qualcosa è sempre un bene, sono d'accordo cmq sul fatto che i punti di penalizzazione potrebbero caricarci ancora di più...ma sinceramente ci andrei piano, soprattutto con lo squadrone che stiamo costruendo. :stordita:
mysteryman
11-08-2006, 22:38
e solo l'ultimo di una lunga serie :asd:
Io anche.
Gia....però Adriano se si riprende,con uno come IBra diventa davver infermabile.Se stecca quest'anno però a casa e di corsa!
C.Ronadlo è impressionante,lo seguo da quando era allo Sporting (pensare che l'inter poteva comprarlo per 5M di euro quando affrontò lo sporting nei preliminari ma la trattativa nn si fece xchè Ronadlo aveva solo 19 anni e considerato troppo giovane,1 anno dopo l'ha preso per pochi M di euro il ManU :muro: )
Milan Nesta e Kaladze potrebbero recuperare prima del previsto
17:20 del 11 agosto
Buone notizie per il Milan. Alessandro Nesta e Kakha Kaladze, infatti, sono in fase di recupero e potrebbero rientrare in gruppo prima del previsto (si parla della prossima settimana
:sperem: :sperem:
Speriamo recuperino per il ritorno del preliminare. :sperem:
Per quel tipo di partita potrebbero servirci come il pane.
Difficile, ma non impossibile. Alla Juve sicuramente toglieranno qualcosa perchè farla partire a -30 nel prossimo campionato significherebbe davvero prenderla per il culo...col caxxo che lo risali quel campionato con 30 punti da recuperare.
Ma sei suonato te :mbe: :D
La juve è in b-17 (o 19) :mbe:
30 punti era la sentenza di primo grado
mysteryman
11-08-2006, 22:39
le mie tre sorelle. :O
grazia graziella e ...?
morpheus85
11-08-2006, 22:39
Io di Veron ho sempre odiato la discontinuità..... non mi è mai piaciuto, eppoi era anche una testa di merda... chiaro è un mio pensiero. :O
Quello avevamo e quello usavamo :O
Se avevamo Gerrard si usava Gerrard e così via...
Effettivamente come caxxo farà Frankie a far giocare tutto insieme sto ben di Dio con il solo Edmilson che martella in mezzo al campo?! :wtf:
L'hai detto anche te... non dovra sudare molto... inho sarà da un altra parte.
Io anche.
Sai le patte che si danno, Ronaldo e Ibra.. :asd:
Evidentemente riesce a dare equilibrio.
E considera che la miglior difesa è.....il non far vedere la palla l'avversario qindi :D
morpheus85
11-08-2006, 22:41
Gia....però Adriano se si riprende,con uno come IBra diventa davver infermabile.Se stecca quest'anno però a casa e di corsa!
C.Ronadlo è impressionante,lo seguo da quando era allo Sporting (pensare che l'inter poteva comprarlo per 5M di euro quando affrontò lo sporting nei preliminari ma la trattativa nn si fece xchè Ronadlo aveva solo 19 anni e considerato troppo giovane,1 anno dopo l'ha preso per pochi M di euro il ManU :muro: )
Ho paura che se stecca quest'anno non lo vendiamo più....
Due anni fa non era pervenuta l'offerta di 50 o 100 da Abram? :confused:
Anche mio
juninho85
11-08-2006, 22:43
sai com'è...il bianco valorizza le curve :asd:
mysteryman
11-08-2006, 22:43
altro che fuoco, io farei i fuochi d'artificio per la gioia!!
Dovrebbe essere dell'82 se nn sbaglio.
Ho guardato....1 aprile 1983.
Quindi fa 23 anni st'anno. PEnsavo fosse sui 21-22 max....anche se è molto giovane lo stesso
grazia graziella e ...?
:nonsifa: graziealcazzo....
Grazia, Graziella e Marcella.
Certo che se prendete anche lui volgio proprio vederli ibra e ronaldo...l'alternare partite da spettacolo puro a partite in cui si mettono a fare a gara su chi fa piu numeri :asd:
Spettacolo :asd:
Quello avevamo e quello usavamo :O
Se avevamo Gerrard si usava Gerrard e così via...
Hai detto nulla..... ora comunque li avete, sarà difficile sceglierli. :O
altro che fuoco, io farei i fuochi d'artificio per la gioia!!
40mln?! :mbe:
e solo l'ultimo di una lunga serie :asd:
A guardar indietro non puo essere altrimenti :asd:
mysteryman
11-08-2006, 22:45
23 per la precisione, ho però l'impressione che si sgonfierà presto
il vero fenomeno francese infatti l'abbiamo preso noi: ciuf ciuf :cool:
juninho85
11-08-2006, 22:46
è una testa calda si,ma porca pupazza cosa combinava con samp e parma :sbav:
è una testa calda si,ma porca pupazza cosa combinava con samp e parma :sbav:
:O
andando avanti è diventato un pezzo di merda e si impegnava poco....
23 per la precisione, ho però l'impressione che si sgonfierà presto
il vero fenomeno francese infatti l'abbiamo preso noi: ciuf ciuf :cool:
:sperem:
mysteryman
11-08-2006, 22:51
40mln?! :mbe:
che poi saranno 25 contando il credito che abbiamo
non dico che vale 40 milioni, ma in fondo chi ci rimane?
tanto anche se fa schifo è talmente giovane che anche fra due anni troviamo chi ce lo compra
Certo che se prendete anche lui volgio proprio vederli ibra e ronaldo...l'alternare partite da spettacolo puro a partite in cui si mettono a fare a gara su chi fa piu numeri :asd:
Spettacolo :asd:
Si ma ci pensa vieirà a fotterli se fanno cazzate.:D
Cmq per me il ManU non cederebbe mai C.Ronaldo,piuttosto sborsa 50m di euro e lo compra adri,i soldi a loro nn mancano assolutamente.
tanto anche se fa schifo è talmente giovane che anche fra due anni troviamo chi ce lo compra
ma questo credito..... che menzionate.... secondo voi esiste???
a questora se dovevano pagare qualcosa era pagato.
Cmq torres è la bandiera dell'atletico madrid,un giocatore che ha giurato amore eterno ai suoi tifosi e alla sua società.Per me nn si muove perchè LUI non vuole muoversi.
PEr il futuro non so...pero rimane che credito o meno son sempre 40mln di €....per torres.....
Ma stiam scherzando?!
Questo gia è molto se ne vale 30...la sua quotazione giusta è sui 25.
E cmq da come sembra rimane li anche st'anno....
ma questo credito..... che menzionate.... secondo voi esiste???
a questora se dovevano pagare qualcosa era pagato.
A meno che han fatto altre cose di noscosto c'è ;)
Cmq per me il ManU non cederebbe mai C.Ronaldo,piuttosto sborsa 50m di euro e lo compra adri,i soldi a loro nn mancano assolutamente.
Oddio...gia che tra ibra e vieira corre buon sangue :asd:
Ne vedremo delle belle misa :D
Cmq su la zizzaniata veron adriano in spagna non hai rispsot....avevo ragione io vedi?! :O
E aggiungo che mi vado a fare una bella pescatina adesso :fiufiu: :asd:
Oddio...gia che tra ibra e vieira corre buon sangue :asd:
Ne vedremo delle belle misa :D
Cmq su la zizzaniata veron adriano in spagna non hai rispsot....avevo ragione io vedi?! :O
E aggiungo che mi vado a fare una bella pescatina adesso :fiufiu: :asd:
Sono cazzate che capitano tra ragazzi,nn ti ho risposto xchè nn hanno peso certi episodi ;)
morpheus85
11-08-2006, 22:58
Sono senza punte alla fine cederebbero ;)
A meno che han fatto altre cose di noscosto c'è ;)
e chi l'ha detto? dove scritto?
mysteryman
11-08-2006, 23:01
Cmq torres è la bandiera dell'atletico madrid,un giocatore che ha giurato amore eterno ai suoi tifosi e alla sua società.Per me nn si muove perchè LUI non vuole muoversi.
questo è vero, è molto attaccato alla maglia
ma dici che ai soldi proprio non ci pensa?
mysteryman
11-08-2006, 23:04
PEr il futuro non so...pero rimane che credito o meno son sempre 40mln di €....per torres.....
Ma stiam scherzando?!
le quotazioni sono tutte sballate in questo periodo, per un 30enne solo che discreto come toni ne chiedevano 25, figurati che prezzi possono avere eto'o, henry e compagnia bella
Sono cazzate che capitano tra ragazzi,nn ti ho risposto xchè nn hanno peso certi episodi ;)
Si chiaro puo capitare....poi tra argentini e brasiliani in una partita cosi delicata.....
Pero te dicevi che non ci sono mai state cose del genere quando questa ha solo 4-5 mesi di vita ;)
e chi l'ha detto? dove scritto?
Si sa dagli anni passati per i passaggi di albertini jose mari e contra (misa contra). Dovrebbero essere circa 18 mln a quello ke so ;)
le quotazioni sono tutte sballate in questo periodo, per un 30enne solo che discreto come toni ne chiedevano 25, figurati che prezzi possono avere eto'o, henry e compagnia bella
Sheva....... :rolleyes:
Si sa dagli anni passati per i passaggi di albertini jose mari e contra (misa contra). Dovrebbero essere circa 18 mln a quello ke so ;)
Io credo che il Milan quello che doveva riscuotere l'ha riscosoo.
Io credo che il Milan quello che doveva riscuotere l'ha riscosoo.
Io no. Proprio per l'affare torres poi.
Questo xke gli siam dietro da 4 anni (da quanto ne avevo 18 se non prima quindi).
Anche se ora pare che la dirigenza (braida) non reputino il giocatore all'altezza del campionato italiano. Vediamo se sono parole di circostanza o no...resto il fatto che il "faremo di tutto per accontentare i tifosi" non mi sembra venga mantenuto in caso di suo acquisto visto la partenza di sheva e la frustazione per questa estate.
Certo venisse accompagnato da elementi dipo diarra e buffon gia la cosa sarebbe buona....
Dark Schneider
11-08-2006, 23:18
Infatti oggi sentivo che voleva rimanere un altro anno all'Atletico. Poi boh...sabato c'è Atletico-Milan in Spagna. Sicuramente i dirigenti del Milan un tentativo lo fanno incontrando quelli spagnoli. Se non succede niente mi sa che davvero rimarrà a Madrid.
A quel punto...ci rimane solo Ronaldo. :asd: Non ci posso credere davvero... c'è rimasto solo lui. Per carità i gol pare che li fa sempre, ma quello che temo io son due cose: i frequenti infortuni che si becca ed il fatto che sta sempre sovrappreso. A meno di miracoli di Milan Lab.... :mc:
Infatti oggi sentivo che voleva rimanere un altro anno all'Atletico. Poi boh...sabato c'è Atletico-Milan in Spagna. Sicuramente i dirigenti del Milan un tentativo lo fanno incontrando quelli spagnoli. Se non succede niente mi sa che davvero rimarrà a Madrid.
A quel punto...ci rimane solo Ronaldo. :asd: Non ci posso credere davvero... c'è rimasto solo lui. Per carità i gol pare che li fa sempre, ma quello che temo io son due cose: i frequenti infortuni che si becca ed il fatto che sta sempre sovrappreso. A meno di miracoli di Milan Lab.... :mc:
Eggia
Figataaaaaaa!!!!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257385
mt_iceman
12-08-2006, 00:07
quando c'era berlusconi ed eravamo in un regime. ;)
ora ce c'è prodi e la sinistra in gran parte delll'europa vedrai che ci si potrà portare inho a casa con 10 mileuri più una cesta di prodotti tipici.
e se il grande piano andrà in porto, beh....non esisterà più la proprietà, il calciomercato e tutto il resto...inho sarà nostro, dell'inter, della ggiuve, del pizzighettone, dell'ozzanese........ :O
mt_iceman
12-08-2006, 00:09
Figataaaaaaa!!!!!! :eek:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257385
ECCO BRAVO!!!! invece che prendere un giocatore, prendiam questo per maldini e costacurta...così in campo si muovono veloci anche loro! :stordita:
L'hai detto anche te... non dovra sudare molto... inho sarà da un altra parte.
:sperem:
Ma sei suonato te :mbe: :D
La juve è in b-17 (o 19) :mbe:
30 punti era la sentenza di primo grado
Opz, scusa ma stavo pensando ad altro. :stordita:
Evidentemente riesce a dare equilibrio.
E considera che la miglior difesa è.....il non far vedere la palla l'avversario qindi :D
E se ti capita davanti una squadra che gioca come te a non farti vedere la palla?! Come la mettiamo?! Ci vuole equilibrio in un senso e nell'altro.
Si, ma si ritroverà cmq in una squadra che non gli permetterà mai di vincere qualcosa di concreto o magari lottare per qualcosa di importante. Se ha tali ambizioni che rimanga pure, altrimenti sa che via scegliere. :Perfido:
Ma stiam scherzando?!
A 40 mln manco io lo prenderei. A sto punto mi butto su Ronaldo a 15mln e col resto aggiusto anche difesa e centrocampo.
Certo che se prendevamo subito Henry lo facevamo l'affare. :muro: :cry:
Opz, scusa ma stavo pensando ad altro. :stordita:
con o senza pelo? :O
Si, ma tra i due abbiamo bisogno più di Ronaldo che non del francese.
A 40 mln manco io lo prenderei. A sto punto mi butto su Ronaldo a 15mln e col resto aggiusto anche difesa e centrocampo.
ssembra che non siano intenzionati ne per uno per per l'altro ..... intendo difesa e centrocampo... :cry:
Certo che se prendevamo subito Henry lo facevamo l'affare. :muro: :cry:
si ma è un altro SE
Si, ma tra i due abbiamo bisogno più di Ronaldo che non del francese.
sisi almeno che non parta inzaghi ... tresegue non serve
Non sono d'accordo. Trezeguet è più rapace d'aria, tipo Pippo...sta li e aspetta che gli capita qualche palla da buttare dentro. Ronaldo è un giocatore più di movimento, in sto periodo ne fa poco, ma ve lo ricordate in Ronaldo dei bei tempi che cavolo combinava?! Altro che attaccante statico...
Mah...
Ma Adriano è da più di un anno che non combina un caiser in campo, oltre che avventurarsi con azioni personali e tiri alle stelle da metà campo non fa null'altro di concreto.
Altro giocatore sopravvalutato?
per due motivi:
Scusa ma se si è convinti della propria innocenza perchè non fare ricorso e far valere la propria posizione?
Qualche anno fa almeno certi trofei li vincevate, da un po' di tempo a questa parte manco quelli vi rimangono. :asd:
Miticoo tacco di Dalla Bona.... vicino al raddoppio il Napoli!!
Stasera gli azzurri hanno giocato davvero bene, soprattutto la prima con l'Inter. :cool:
La Lima?! :oink:
D'accordissimo. Non ho mai capito come si fa a considerare Mancini un grande allenatore...cioè prima dell'Inter ha fatto un paio di mesi con la Lazio facedola giocare davvero bene...ma poi?! Tutto fumo e niente arrosto.
:eek:
O Marcio Amoroso. :cool:
Si dice che li vuole Capello al Real...e stai sicuro che quello se insiste se li porta con lui. :rolleyes:
Uno a centrocampo che fa gioco ci vuole, l'anno scorso avevate Veron che st'anno sostituirete con Vieira...che sicuramente non è un geometra a centrocampo.
Tranquillo che 40mln non li spenderanno ne ora e ne mai.
Veron è più esperto e ha qualche colpo in più...ma io Pizarro lo farei giocare sempre e cmq.
E poi se viene a Milano se la tromba tutte le sere...scendendo di conseguenza in campo come uno zombie.
Ma la partita di domani sera contro l'Atletico che mandano su Canale5 alle 23 è in diretta o in differita? :mbe:
Altra speculazione su Vieri: spunta la Roma
12.08.2006 01.52 di Marco Frattini
Ormai ogni squadra viene accostata all'ex bomber dell'Inter. Dopo le dichiarazioni di Abbiati, si son infervorati i tifosi granata, poi anche voci di un clamoroso ritorno a Bergamo, nell'ambiziosa Atalanta, ora circola anche la voce di un possibile interessamento dei giallorossi, che avendo probolemi di liquidità, sarebbero interessati ad un giocatore esperto e svincolato come Vieri. Da voci attendibili sembrano solo speculazioni agostane e c'è da riflettere sul perchè nè Vieri nè tantomeno il procuratore Berti abbiamo mai avallato in questi giorni le voci che circolano su stampa e siti specializzati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.