View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Si per comprare Motta
Non credo, il panettone a Milano è migliore. :O
Si va per Inho. :eek:
Quant'è bello sognare. :asd:
Milan: Lilla, AEK Atene, Anderlecht
24/08/2006 16.48.00
Con il sorteggio di Montecarlo si delineano i primi confronti fra le grandi squadre del continente. Il Milan è stato inserito nel gruppo H, insieme a Lilla, AEK Atene e Anderlecht. Il Lilla, ottima squadra francese, si è qualificata alla fase finale di Champions League battendo nel preliminare il Rabotnicki Skopje, 3 a 0 all'andata e 1 a 0 al ritorno, senza difficoltà. L'AEK, sempre nel preliminare, ha invece battuto l'Heart of Midlothian con qualche problema in più, perdendo 2 a 1 all'andata ma recuperando con un sonoro 3 a 0 in casa al ritorno. L'Aderlecht invece si è qualificata come vincente del campionato belga. Non un girone facile, non esistono confronti scontati in Champions League, qualsiasi sia il nome dell’avversaria di turno. E così il fato ha deciso il futuro prossimo del Milan in coppa. Mancano ancora tre settimane prima di sentire la tanto adorata musica della Champions League: il 13 settembre a San Siro ci sarà la sfida contro l'AEK. Ma le emozioni vengono amplificate dall’attesa, vengono rese più belle, e i tifosi rossoneri questa competizione l’aspettano da un po’.
Il Milan aveva già incontrato l'Anderlecht durante la fase a gironi della Champions 1993/94, 0 a 0 sia a San Siro che in trasferta. Anche con l'AEK Atene c'è un precedente in Champions, nella stagione 1994/95: 0 a 0 in trasferta, vittoria dei rossoneri per 2 a 1 al ritorno (la partita si giocò a Trieste).
Impegni duri, calendario fitto e percorso lungo, quello della Champions League: ma il Milan è contento di far parte, una volta di più, dei top team europei. Dopo questo girone all’italiana ci sarà un ‘dentro o fuori’, un ‘andata e ritorno’, e ad ogni accoppiamento seguirà un verdetto incontrovertibile. Prepariamoci, dunque, a un pieno di emozioni per nervi saldi e cuori coraggiosi.
Guardate l'ora.....come è possibile?! :mbe:
Sapevam gia tutto prima?! :yeah:
Non credo, il panettone a Milano è migliore. :O
Si va per Inho. :eek:
Quant'è bello sognare. :asd:
Anche xke non van da nessuna parte....aspettavo solo il primo pirla che credesse che andavano la per inho :asd:
La juve non solo tornera' in A, ma la passera' pure da squadra pulita! Pensa te che bello, noi siamo tutti coglioni :rolleyes:
Considerando che l'ha passata liscia il milan, lazio e fiorentina, non vedo perchè la juve debba pagare per tutti.
mt_iceman
24-08-2006, 21:18
ma rega...c'è ancora qualcuno che crede a ronaldinho, messi e sciocchezze varie?
baciamoci il culo se arriva ronaldo (impensabile epr me dire una cosa simile poco tempo fa) , altrimenti becchiamoci oliveira o iaquinta, perchè oltre ad essere in ritardo e non esserci giocatori validi, il B ha chiuso i rubinetti e la società non è messa bene economicamente. lo aveva detto anche Tiziano "EEEEED EEEEEEE' GOLLLLEEEEEE, COOOOOORNOOOO!!!!" Crudeli :asd:
mt_iceman
24-08-2006, 21:19
Considerando che l'ha passata liscia il milan, lazio e fiorentina, non vedo perchè la juve debba pagare per tutti.
non rispondiamo, please ;)
Anche xke non van da nessuna parte....aspettavo solo il primo pirla che credesse che andavano la per inho :asd:
:mad: :huh: :huh:
non rispondiamo, please ;)
Bè, quello che ho detto è la pura verità, l'hanno capito anche i sassi.
Vabbè va. :rolleyes:
Azz da te sono così intelligenti?! :wtf:
E certo...moggi lavorava per me.
Di conseguenza sono io che controllavo arbitri guardalinee designatori carabineri fiamme gialle moviolisti presidenti di altre squadre e procuratori giusto?!
Ma perfavore
:sbonk:
la società non è messa bene economicamente. lo aveva detto anche Tiziano "EEEEED EEEEEEE' GOLLLLEEEEEE, COOOOOORNOOOO!!!!" Crudeli :asd:
Cos'è che ha detto precisamente il mittticccco Tizianone??
Nick vieni a fare 1-2 match a pes?!
EDIT
no non ho piu voglia :stordita:
Di conseguenza sono io che controllavo arbitri guardalinee designatori carabineri fiamme gialle moviolisti presidenti di altre squadre e procuratori giusto?!
Ma perfavore
nn eri tu erano Berlusconi e Galliani, Moggi è una vittima :O
Non credo, li ci vogliono ancora più soldi.
li risparmi sull ingaggio, a tevez piu di 4 mln a stagione non li dai
Su el mundo c'è scritto che i nostri dirigenti stasera andranno a fare un "giretto" dai dirigenti blaugrana :eek: :eek:
speriamo davvero...chiunque prendono fanno un affare...
Ci sarebbe quel bel Iniesta :oink:
nn eri tu erano Berlusconi e Galliani, Moggi è una vittima :O
uffa :sob:
:asd:
Non ha letto ancora...povero snake :D
Jamal Crawford
24-08-2006, 21:30
Ma anche xavi!
io ho letto che ci vanno per discutere una doppia trattativa:eto'o e iniesta
per chi vanno ? :(
:oink: :oink: :oink: :oink:
:mbe:
per chi vanno ? :(
Che so io da nessuna parte...l'ho inventata :sbonk:
signo nn vanno per iniesta ed eto'o?
naturalmente ho visto che signo scherzava
signo nn vanno per iniesta ed eto'o?
Ma te quella di eto'o e iniesta dove l'hai letta?! :D
Io mi sono inventato tutto....sto delirando ormai con sto mercato osceno
EDIT
Ah ho visto che hai editato ok :asd:
Ma non ho capito dove avresti letto quella notizia...io avevo solo detto che andavno a barcellona
Jamal Crawford
24-08-2006, 21:39
Se riescono a prendere eto'o ed iniesta, mi ricredo un po' sulla dirigenza.
Che so io da nessuna parte...l'ho inventata :sbonk:
ghei
Ma te quella di eto'o e iniesta dove l'hai letta?! :D
Io mi sono inventato tutto....sto delirando ormai con sto mercato osceno
EDIT
Ah ho visto che hai editato ok :asd:
Ma non ho capito dove avresti letto quella notizia...io avevo solo detto che andavno a barcellona
non approfittatene , che sono debole di cuore!
Ero gia a girare nel sito di elmundodeportivo :asd:
10anni fa li portavano , adesso ci possiamo accontentare al max di Iaquinta ed Olivera :(
ecco perchè ho messo in mezzo iniesta(eto'o l'ho inventato da me)
Jamal Crawford
24-08-2006, 21:44
10anni fa li portavano , adesso ci possiamo accontentare al max di Iaquinta ed Olivera :(
Io non capisco perche' il MIlan non faccia di tutto per prendere Belinelli, tira certe bombe :rolleyes:
Io non capisco perche' il MIlan non faccia di tutto per prendere Belinelli, tira certe bombe :rolleyes:
who s ?
ronaldovieri
24-08-2006, 21:48
uhm iniesta credo sia piu incedibile di inho mi sa
mt_iceman
24-08-2006, 21:48
quel bastardo traditore.... :O manco per idea
non approfittatene , che sono debole di cuore!
Ero gia a girare nel sito di elmundodeportivo :asd:
mitico :asd:
Cmq mi fa piacere che i nostri dirigenti avevan detto che tutto era gia stato stabilito...tutto la strategia del mercato.
Pensate se nn avevano preparato niente :mc:
Puoi gia non ricrederti
mt_iceman
24-08-2006, 21:49
uhm iniesta credo sia piu incedibile di inho mi sa
si infatti...è uno degli intoccabili di frankie...
forse....... stanno risparmiando soldi per comprare il barca in blocco l'anno prossimo...anche laporta e il suo conto in banca.. :D .
mt_iceman
24-08-2006, 21:50
mitico :asd:
Cmq mi fa piacere che i nostri dirigenti avevan detto che tutto era gia stato stabilito...tutto la strategia del mercato.
Pensate se nn avevano preparato niente :mc:
coppola al piacenza e dalla bona al napoli :asd:
Jamal Crawford
24-08-2006, 21:50
quel bastardo traditore.... :O manco per idea
Che bel giocatore Silvester stallone ehm Belinelli :D
Che palle io non so se uscire...e i miei sono anche in vacanza. Si potra a 21 anni non aver voglia di fare un cazzo?! :rolleyes:
C'è da dire cmq che anche la mia compagnia ci mette del suo...non si fa mai na favazza :muro:
ronaldovieri
24-08-2006, 21:55
Che palle io non so se uscire...e i miei sono anche in vacanza. Si potra a 21 anni non aver voglia di fare un cazzo?! :rolleyes:
C'è da dire cmq che anche la mia compagnia ci mette del suo...non si fa mai na favazza :muro:
calcolatrici osama piu vendute di una partita
scarpini
mt_iceman
24-08-2006, 21:55
io la voglia l'avrei...però tutta la mia cumpa è in vacanza... :cry:
p.s. x jamal: "la vnedetta di carter" è un film osceno :O
lol ogni tanto mi capita di leggere in giro le solite cose tipo io sono interista cammino a testa alta e tu e cazzate varie :asd:
Ma non erano loro quelli che lanciavano petardi durante le partite di champions e che lanciavano motorini?! :rotfl:
Lollissimi come sempre :O :asd:
scarpini
NOn avevo letto il finale....
Ronie lontano, spunta Oliveira
Le merengues chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 15. Mijatovic: "Ma c'è ancora tempo per chiudere". Robinho incedibile per gli spagnoli. Sondaggio rossonero per la punta del Betis
Adriano Galliani e Ariedo Braida sono ancora a Madrid in attesa di una controproposta del Real Madrid nella trattativa per Ronaldo. E' stato impossibile, infatti, ottenere la disponibilità madridista alla cessione di Robinho, l’altro brasiliano che sarebbe tornato molto comodo a Carlo Ancelotti.
Ma non appare più semplice per il Fenomeno: Mijatovic continua a chiedere 30 milioni di euro per lui, mentre il Milan s’è attestato su quota 15. Comunque sia la trattativa è chiaramente appesa ad un filo. E’ vero che Galliani e Braida hanno rinunciato alla trasferta a Montecarlo per i sorteggi di Champions, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è molto netta. Ragion per cui il club rossonero non intende portare la storia troppo per le lunghe. E non è un caso che in queste ore il Real sia tornato di nuovo alla carica per Kakà. Di fronte all’ennesimo no rossonero, allora, Ramon Calderon e i suoi collaboratori stanno tenendo duro su Ronaldo.
Ma sino a che punto? L’attaccante, che ieri è rimasto a casa mentre i suoi compagni davano vita alla partita con l’Anderlecht, ha già chiesto al Real di essere ceduto. E Calderon e Capello non potranno non tener conto di questa sua aspirazione. Ciò spiega perché il Milan continua a tenere la posizione, nonostante le evidenti difficoltà nella trattativa.
Nel frattempo i dirigenti rossoneri hanno pranzato con Roberto Assis, fratello di Ronaldinho e noto procuratore. Nessuna trattativa per il fuoriclasse del Barca: pare che nell'incontro si sia parlato di Ricardo Oliveira, punta brasiliana del Betis Siviglia, società spagnola che gli appena inflitto una multa record di un milione di euro, perchè si era presentato in Spagna 9 giorni dopo rispetto agli accordi presi. Si è trattato solamente di un primo approccio, che potrebbe essere approfondito se saltasse definitivamente la trattativa Ronaldo.
Intanto il dg del Real Madrid Predrag Mijatovic, a Montecarlo per i sorteggi di Champions League, ha confermato le difficoltà della trattativa, non chiudendo però la porta ad un esito positivo: "In questo momento - commenta Mijatovic - la distanza tra domanda e offerta è molto alta, ma abbiamo tempo fino al 31 agosto per chiudere una trattativa che non è certamente chiusa. Noi non vogliamo vendere Ronie, ma se il Milan ci facesse l'offerta giusta e lui fosse d'accordo non lo tratterremmo". Il dirigente madridista continua a inseguire Kakà: "Ne abbiamo parlato anche in questi giorni, vedremo che succederà, nei prossimi giorni oppure tra un anno".
Ah ah contaci :rolleyes:
ronaldovieri
24-08-2006, 21:59
lol ogni tanto mi capita di leggere in giro le solite cose tipo io sono interista cammino a testa alta e tu e cazzate varie :asd:
Ma non erano loro quelli che lanciavano petardi durante le partite di champions e che lanciavano motorini?! :rotfl:
Lollissimi come sempre :O :asd:
fermo
quelli non son tifosi e ci sono dappertutto :)
scarpini
ma quello che parla nella publicità di ste calcolatrici nn è il pirla che difende l'inter al processo e fa il cronista per inter channel?
ronaldovieri
24-08-2006, 21:59
pubblicità mediaset :O
ronaldovieri
24-08-2006, 22:01
ma quello che parla nella publicità di ste calcolatrici nn è il pirla che difende l'inter al processo e fa il cronista per inter channel?
non è un pirla (offesa a personaggio pubblico) non difende l'inter ma è il direttore di inter channel
pubblicità mediaset :O
Si ma cosa centra con il mio post sul dubbio se uscire o no?! :mbe:
(dubbio tra l'altro gia risolto visto che son le 11 e devo far anche la doccia se voglio uscire...e chiaramente non ho voglio :asd: )
Jamal Crawford
24-08-2006, 22:01
E' lui, Roberto scarpini
fermo
quelli non son tifosi e ci sono dappertutto :)
Non sono tifosi :stordita:
Ma se i petardi li ha lanciati praticamente tutta la curva nord :read: :O
:D NOn avevo letto il finale....
Le merengues chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 15. Mijatovic: "Ma c'è ancora tempo per chiudere". Robinho incedibile per gli spagnoli. Sondaggio rossonero per la punta del Betis
Adriano Galliani e Ariedo Braida sono ancora a Madrid in attesa di una controproposta del Real Madrid nella trattativa per Ronaldo. E' stato impossibile, infatti, ottenere la disponibilità madridista alla cessione di Robinho, l’altro brasiliano che sarebbe tornato molto comodo a Carlo Ancelotti.
Ma non appare più semplice per il Fenomeno: Mijatovic continua a chiedere 30 milioni di euro per lui, mentre il Milan s’è attestato su quota 15. Comunque sia la trattativa è chiaramente appesa ad un filo. E’ vero che Galliani e Braida hanno rinunciato alla trasferta a Montecarlo per i sorteggi di Champions, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è molto netta. Ragion per cui il club rossonero non intende portare la storia troppo per le lunghe. E non è un caso che in queste ore il Real sia tornato di nuovo alla carica per Kakà. Di fronte all’ennesimo no rossonero, allora, Ramon Calderon e i suoi collaboratori stanno tenendo duro su Ronaldo.
Ma sino a che punto? L’attaccante, che ieri è rimasto a casa mentre i suoi compagni davano vita alla partita con l’Anderlecht, ha già chiesto al Real di essere ceduto. E Calderon e Capello non potranno non tener conto di questa sua aspirazione. Ciò spiega perché il Milan continua a tenere la posizione, nonostante le evidenti difficoltà nella trattativa.
Nel frattempo i dirigenti rossoneri hanno pranzato con Roberto Assis, fratello di Ronaldinho e noto procuratore. Nessuna trattativa per il fuoriclasse del Barca: pare che nell'incontro si sia parlato di Ricardo Oliveira, punta brasiliana del Betis Siviglia, società spagnola che gli appena inflitto una multa record di un milione di euro, perchè si era presentato in Spagna 9 giorni dopo rispetto agli accordi presi. Si è trattato solamente di un primo approccio, che potrebbe essere approfondito se saltasse definitivamente la trattativa Ronaldo.
Intanto il dg del Real Madrid Predrag Mijatovic, a Montecarlo per i sorteggi di Champions League, ha confermato le difficoltà della trattativa, non chiudendo però la porta ad un esito positivo: "In questo momento - commenta Mijatovic - la distanza tra domanda e offerta è molto alta, ma abbiamo tempo fino al 31 agosto per chiudere una trattativa che non è certamente chiusa. Noi non vogliamo vendere Ronie, ma se il Milan ci facesse l'offerta giusta e lui fosse d'accordo non lo tratterremmo". Il dirigente madridista continua a inseguire Kakà: "Ne abbiamo parlato anche in questi giorni, vedremo che succederà, nei prossimi giorni oppure tra un anno".
Ah ah contaci :rolleyes:
imho se nn ci danno ronaldo a prezzi ragionevoli, kaka glielo cediamo quando avrà 60 anni
non è un pirla (offesa a personaggio pubblico) non difende l'inter ma è il direttore di inter channel
mi scusi sua maestà Scarpini
ronaldovieri
24-08-2006, 22:03
Si ma cosa centra con il mio post sul dubbio se uscire o no?! :mbe:
(dubbio tra l'altro gia risolto visto che son le 11 e devo far anche la doccia se voglio uscire...e chiaramente non ho voglio :asd: )
perche volevo rispondere che a me la voglia maanca sempre
poi siccome ha fatto sta pubblicità non ho piu scritto quello che dovevo scrivere ma ho scritto sulla òpubblicità ben sapendo che scrivendo quel post non ci avresti capito un casso come al solito :ciapet::fuck:
ronaldovieri
24-08-2006, 22:04
Non sono tifosi :stordita:
Ma se i petardi li ha lanciati praticamente tutta la curva nord :read: :O
se li lanciava tutta la nord san siro non esisteva piu :fagiano:
ronaldovieri
24-08-2006, 22:05
mi scusi sua maestà Scarpini
grazie
perche volevo rispondere che a me la voglia maanca sempre
poi siccome ha fatto sta pubblicità non ho piu scritto quello che dovevo scrivere ma ho scritto sulla òpubblicità ben sapendo che scrivendo quel post non ci avresti capito un casso come al solito :ciapet::fuck:
drogato :nono:
se li lanciava tutta la nord san siro non esisteva piu :fagiano:
Ne sono partiti una 30ina sicuro cmq...a meno che non c'era shiba erano una 30ina di persone della curva quindi
Uffa non so cosa fare :muro:
Voi che fate stasera?!
ronaldovieri
24-08-2006, 22:09
a a voi mediaset premium si prende ?
ma possibile che da me ancora non c'è
non ho piu sky ndo cazzo la vedo l'armata neroazzurra :cry:
juventus.giovani.it/diari/291197
ronaldovieri è pregato di fare un giretto in questo sito(scusate se nn ho messo il link)
risparmi soldi e non solo se nonla vedi :asd:
Cmq da me si vede...anche se non si vede (e penso non si vedra mai) la7 visto che il ripetitore nel monte qui sopra :mc:
Per fortuna cmq st'anno mediaset premium oltre a tutta la cl fa vedere anche tutte la partite del milan...sia in casa che fuori
Ne sono partiti una 30ina sicuro cmq...a meno che non c'era shiba erano una 30ina di persone della curva quindi
Uffa non so cosa fare :muro:
Voi che fate stasera?!
prego il signore affinchè illumini i nostri dirigenti ad uscire i quattrini
mt_iceman
24-08-2006, 22:16
sulla play2 con pes6 :stordita:
(battuta vecchia ma sempre riciclabile) :asd:
juventus.giovani.it/diari/291197
ronaldovieri è pregato di fare un giretto in questo sito(scusate se nn ho messo il link)
Uhhhhhhhh :eek:
Aggiorna la firma fratello :D
ronaldovieri
24-08-2006, 22:19
risparmi soldi e non solo se nonla vedi :asd:
Cmq da me si vede...anche se non si vede (e penso non si vedra mai) la7 visto che il ripetitore nel monte qui sopra :mc:
Per fortuna cmq st'anno mediaset premium oltre a tutta la cl fa vedere anche tutte la partite del milan...sia in casa che fuori
il colmo da me si vede la7 secondo il sito :cry:
Uhhhhhhhh :eek:
Aggiorna la firma fratello :D
la cambio io
ronaldovieri
24-08-2006, 22:20
sulla play2 con pes6 :stordita:
(battuta vecchia ma sempre riciclabile) :asd:
:banned: :banned:
mysteryman
24-08-2006, 22:28
qualcuno mi può spiegare chi minchia è sto oliveira?
io conosco il mitico lulù oliveira, che per età potrebbe andarci bene visto che avrà quasi 40 anni, ma non so se è lui :stordita:
ronaldovieri
24-08-2006, 22:29
la cambio io
Retrocessione sfiorata nel 1921/22
La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione.
fatti una coltura e non andare dai siti dei gobbi a trovare notizie
qualcuno mi può spiegare chi minchia è sto oliveira?
io conosco il mitico lulù oliveira, che per età potrebbe andarci bene visto che avrà quasi 40 anni, ma non so se è lui :stordita:
:nonsifa:
Uno del betis cmq.
Fa conto a che punto siamo arrivati...addirittura comprare giocatori di cui ignoriamo l'esistenza :rolleyes:
Ma dico io...prendere sobis a sto punto non era meglio?!
probabili acquisti:RICARDO Olivera
mysteryman
24-08-2006, 22:34
Coppa Italia: Verona-Cagliari 2-1, passano i sardi. Tabellone terzo turno
23:03 del 24 agosto
Il Cagliari ha battuto il Verona per 2-1 e si è qualificato. Gol di Esposito e Coppo per i sardi. Per il Verona segna Da Silva.
Questo il tabellone terzo turno
Messina-Lazio (Inter)
Genoa-Modena (Empoli)
Bologna-Sampdoria (Palermo)
Crotone-Reggina (Chievo)
Brescia-Cagliari (Milan)
Arezzo-Udinese (Livorno)
Napoli-Juventus (Parma)
Triestina-Atalanta (Roma)
Retrocessione sfiorata nel 1921/22
La Stagione 1921/22 fu caratterizzata da due federazioni distinte, CCI (Confederazione Calcistica Italiana) e FIGC, che organizzarono due Campionati indipendenti. L'Inter prese parte al Campionato CCI e arrivò ultima nel Girone B della Lega Nord.
Il Campionato si concluse il 30 marzo 1922 con questi piazzamenti finali:
Genoa 37, Alessandria 28, Pisa 27, Modena 26, Padova 23, Torino 20, Casale 20, Legnano 20, Savona 18, Brescia 17, Venezia 17, Inter 11.
La soluzione dei due Campionati non era però gradita, e dopo aspre polemiche il 26 giugno 1922 i dirigenti della FIGC e della CCI si riunirono a Brusnengo per elaborare una nuova composizione unitaria dei gironi nella successiva Stagione 1922/23. Arbitro e mediatore fu Emilio Colombo, direttore della Gazzetta dello Sport. Si giunse a un accordo fra le società rivali, e il reintegro della CCI all'interno della FIGC comportò la sostituzione delle Categorie con sei "Divisioni" sul modello inglese. La Prima e la Seconda furono dirette a livello nazionale da una sinergia di Lega Nord e Lega Sud, mentre le altre vennero demandate ai Comitati Regionali, confinati a un ruolo di secondo piano.
Per determinare la composizione delle prime due Divisioni furono organizzati degli spareggi, e contro l'Inter fu sorteggiata la Libertas di Firenze. Il 9 luglio 1922 a Milano l'Inter si impose 3-0 con doppietta di Tullio Aliatis e gol di Ermanno Aebi, detto "Signorina". L'1-1 nel ritorno del 16 luglio a Firenze ammise l'Inter in Prima Divisione.
fatti una coltura e non andare dai siti dei gobbi a trovare notizie
cmq vi meritavate di andare in B(come ci rimarresti se ripescassero la Giuve?)
signo,dato che hai pes, sai usare le patch?
ronaldovieri
24-08-2006, 22:46
cmq vi meritavate di andare in B(come ci rimarresti se ripescassero la Giuve?)
te sei fuori rispondi a cazzo
nn meritavate la B?
Nestasiato
24-08-2006, 23:04
Galliani in questo momento è a Siviglia, assieme al fratello di Ronaldinho, perchè pare voglia chiudere per Olivera (o quel che l'è)
Galliani in questo momento è a Siviglia, assieme al fratello di Ronaldinho, perchè pare voglia chiudere per Olivera (o quel che l'è)
lo stai pedinando?
cmq olivera è un buon giocatore?
Nestasiato
24-08-2006, 23:10
lo stai pedinando?
cmq olivera è un buon giocatore?
sinceramente non ne ho idea, ho visto raramente giocare il Siviglia (giusto perchè preferiscon la Liga alla Premier, quando giocan insieme)
Ma perfavore
E Meani lavorava per me!!
Nestasiato
24-08-2006, 23:15
su Oliveira: ha segnato 4 gol in Liga, poi su scontro con Carvalho s'è rotto un legamento crociato (in Champions)
in seguito è stato prestato al San Paolo, dove ha giocato fino a pochi giorni fa, segnando 5 gol
ritardo all'allenamento di questa stagione e multa record di 1 milione di euro
questo è tutto quello che so
Olivera:4 Gol,9 Partite(Campionato) Betis 2005/2006
3 Gol,5 Partite(Champions)
Buona Media
Come lo sai?! :confused:
Inho no eh :stordita:
Non mi sembra abbia risp alla cazzo...sta dicendo solo che siete cmq arrivati ultimi e grazie alla rinuione della figc con l'altra avete avuto la possibilita di giocar lo spareggio ;) :read: :O
E Meani lavorava per me!!
good bye troll :)
Nestasiato
24-08-2006, 23:20
Come lo sai?! :confused:
io so e può tutto :O :cool:
Olivera ha segnato 22 gol in liga campionato 2004/2005
mica male ;)
signo,dato che hai pes, sai usare le patch?
Che patch?!
mt_iceman
24-08-2006, 23:21
il probelma è uno:
su sky han detto:
o ronaldo + oliveira (che come ha detto nestasiato è tornato da uns erio infortunio)
o ronaldo + iaquinta
e se ronaldo non arriva?
poi è saltato fuori questo:
il fratello di ronaldinho è procuratore anche di sto cesso che dovrebbe arrivare. se riescono a strappare l'opzione su ronaldinho per l'anno prox possono lasciare l'opzione per kaka al real e prendere ronaldo....siam diventati un società di poveri barboni,c he se deve prendere uno dei più forti al mondo ne deve vendere un'altro fra i più forti al modno che abbiamo già... :muro:
bello schifo!
di quei 2 cessi che poi ci vengono accostati non ne parlo nemmeno: oliveira c'ha al faccia che sembra michael jackson a metà della sua metamorfosi :Puke: siamo un barzelletta
Olivera ha segnato 22 gol in liga campionato 2004/2005
mica male ;)
Si ma spero sia la 4ta punta cmq...come facciamo ad affidarci a questo sconosciuto?! :rolleyes:
Che patch?!
per pro evolution
il probelma è uno:
su sky han detto:
o ronaldo + oliveira (che come ha detto nestasiato è tornato da uns erio infortunio)
o ronaldo + iaquinta
e se ronaldo non arriva?
poi è saltato fuori questo:
il fratello di ronaldinho è procuratore anche di sto cesso che dovrebbe arrivare. se riescono a strappare l'opzione su ronaldinho per l'anno prox possono lasciare l'opzione per kaka al real e prendere ronaldo....siam diventati un società di poveri barboni,c he se deve prendere uno dei più forti al mondo ne adeve vendere un'altro fra i più forti al modno che abbiamo già... :muro:
bello schifo!
di quei 2 cessi che poi ci vengono accostati non ne parlo nemmeno: oliveira c'ha al faccia che sembra michael jackson a metà della sua metamorfosi :Puke: siamo un barzelletta
Rimarco che iaquinta no e poi no.
Cmq per l'opzione.....questo non vuol dire (credo) che lo si deve vendere per forza eh ;)
E cmq come sempre kaka per inho MAI
per pro evolution
HO capito :asd:
Ma che patch?! Ce ne son un casino
Nestasiato
24-08-2006, 23:24
per pro evolution
sì ma quale?
cmq, faresti prima a "prendere" la versione di PES5 già patchata, ti eviti mooolto lavoro! ;)
mt_iceman
24-08-2006, 23:25
Be...l'opzione non vuol dire cmq che lo si deve vendere per forza eh ;)
Cmq ripeto: kaka per inho MAI
e allora cos'è? se tu gli lasci l'opzione e loro l'anno dopo vengono lì con tot miliardi tu glielo devi vendere, altrimenti sei pure un fregone.
good bye troll :)
io non sono troll, esprimo soltanto la mia opinione in maniera pacata senza per questo definire gli altri troll o simili.
sì ma quale?
cmq, faresti prima a "prendere" la versione di PES5 già patchata, ti eviti mooolto lavoro! ;)
dove? :help:
Nestasiato
24-08-2006, 23:27
dove? :help:
un programma di p2p...
e allora cos'è? se tu gli lasci l'opzione e loro l'anno dopo vengono lì con tot miliardi tu glielo devi vendere, altrimenti sei pure un fregone.
Sinceramente non lo so...ma se è cosi l'opzione è praticamente come una costrizione a vendere..mi sembra na cagata.
boh
Io spero cmq che prendano st'opzione per inho l'anno prossimo e amen..il bimbo quelli del real mai.
Preferisco darlo al barca o rimanere cosi allora :rolleyes:
un programma di p2p...
ok grazie penso che faro come dici tu
ma sta sera niente studio spork?
Si ma spero sia la 4ta punta cmq...come facciamo ad affidarci a questo sconosciuto?! :rolleyes:
Come seconda punta vogliamo Tevez o Torres, altro che Olivera :muro:
Per essere competitivi dobbiamo prendere in soli 7 giorni:
Buffon Gallas Oddo e due attaccanti.........mi viene da piangere!!! :cry: :cry:
Nestasiato
24-08-2006, 23:45
a me da ridere, chissà perchè... :sofico:
LuPellox85
24-08-2006, 23:45
i soldi ci sarebbero...
o Gallas o Oddo
i soldi ci sarebbero...
I soldi li spendono tutti per comprare Iaquinta... Offertona di 60mln all'Udinese :cry: :cry:
:sofico:
LuPellox85
24-08-2006, 23:49
I soldi li spendono tutti per comprare Iaquinta... Offertona di 60mln all'Udinese :cry: :cry:
seee.. per prendere iaquinta a 60 mln preferisco ronaldo a 30 :D
io comprerei iaquinta e lo girerei al barca per ronaldinho + soldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LuPellox85
24-08-2006, 23:51
io comprerei iaquinta e lo girerei al barca per ronaldinho + soldi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo stress da calciomercato ci sta facendo impazzire tutti :D
ma sta sera niente studio spork?
All'1 e 10
Nestasiato
24-08-2006, 23:51
come non quotare?
a me da ridere, chissà perchè... :sofico:
Xke? :mbe:
i soldi ci sarebbero...
Eggia...ci sarebbero
come non quotare?
Clicca su rispondi :read:
Battuta nuova :sbonk:
Il Milan tratta Oliveira per mettere fretta al Real
25.08.2006 00.22
Inattesa svolta nella trattativa per portare Ronaldo al Milan, dopo che Calderon ha chiesto 35 milioni, un'opzione su Kakà e le scuse ufficiali per il "banditi" di qualche settimana fa. Ronaldo ha invece già accettato il faraonico triennale da 7 milioni. Galliani, Braida e l'agente Bronzetti si sono spostati a Siviglia per trattare l'attaccante brasiliano Ricardo Oliveira (26). Il giocatore, valutato 11 milioni di euro, è assolutamente cedibile alla luce della rottura totale con la società spagnola. E' probabile che i rossoneri trattino l'ex del San Paolo per far capire al Real Madrid che non esiste solo la pista Ronaldo, ma non si esclude l'acquisto congiunto di entrambi i brasiliani. Altro particolare: il procuratore di Oliveira è Roberto Assis, fratello di Ronaldinho, ed il Milan sta cercando di strappare un diritto di prelazione per il prossimo anno.
Stai a vedere che forse si fanno un po intelligenti
LuPellox85
24-08-2006, 23:54
Eggia...ci sarebbero
però tocca spenderli bene.. io spero che non li abbiano ancora spesi per questo, per esser sicuri di non fare vaccate, effettivamente 30mln per Ronaldo è troppo, 22 andrebbe bene... senza opzione su Kakà ovviamente
mai da quando sono milanista nn sono cosi disperato per quanto riguarda il cazzzomercato.Spero in un colpo in questi giorni altrimenti disdico l'abbonamento a Sky. :cry: :cry: :cry:
LuPellox85
24-08-2006, 23:56
Il Milan tratta Oliveira per mettere fretta al Real
25.08.2006 00.22
Inattesa svolta nella trattativa per portare Ronaldo al Milan, dopo che Calderon ha chiesto 35 milioni, un'opzione su Kakà e le scuse ufficiali per il "banditi" di qualche settimana fa. Ronaldo ha invece già accettato il faraonico triennale da 7 milioni. Galliani, Braida e l'agente Bronzetti si sono spostati a Siviglia per trattare l'attaccante brasiliano Ricardo Oliveira (26). Il giocatore, valutato 11 milioni di euro, è assolutamente cedibile alla luce della rottura totale con la società spagnola. E' probabile che i rossoneri trattino l'ex del San Paolo per far capire al Real Madrid che non esiste solo la pista Ronaldo, ma non si esclude l'acquisto congiunto di entrambi i brasiliani. Altro particolare: il procuratore di Oliveira è Roberto Assis, fratello di Ronaldinho, ed il Milan sta cercando di strappare un diritto di prelazione per il prossimo anno.
Stai a vedere che forse si fanno un po intelligenti
Io direi di lasciar fare Ronaldinho per correttezza.. a meno che non sia lui a dire di voler venire da noi o di volersene andare...
sto brasiliano a 11 mln.. beh, boh, chi lo conosce?
Ronaldo, max 22 mln.. ma il sogno è Torres+Iaquinta :D
Claudisa ha detto che l'affondo su oliveira conferma che al milan non intersserebbe tevez
:mc: :mc:
Nestasiato
24-08-2006, 23:57
però tocca spenderli bene.. io spero che non li abbiano ancora spesi per questo, per esser sicuri di non fare vaccate, effettivamente 30mln per Ronaldo è troppo, 22 andrebbe bene... senza opzione su Kakà ovviamente
con 22 milioni di euro, un Tevez in rotta con il club te lo porti a casa
LuPellox85
24-08-2006, 23:57
Claudisa ha detto che l'affondo su oliveira conferma che al milan non intersserebbe tevez
:mc: :mc:
spero che sappiano quello che fanno
LuPellox85
24-08-2006, 23:58
meglio Ronaldo o Tevez? non è facile come risposta eh...
Nestasiato
24-08-2006, 23:59
meglio Ronaldo o Tevez? non è facile come risposta eh...
come barzelletta invece sì
LuPellox85
25-08-2006, 00:01
come barzelletta invece sì
Tevez ha giocato solo in sudamerica...
Ronaldo ha più esperienza, anche se tocca metterlo a posto, però c'è la possibilità che torni un fenomeno...
insomma, dove andiamo, rischiamo di andare male!
ma è che non ci sono giocatori come sheva.. neanche ibra, col senno di poi, ci avrebbe fatto comodo
Perché scusa, un Torres no? (Considerando i 18mln di credito, se anche ne vogliono in totale 35 sono 35-18=17mln -> QUANTO IAQUINTA!!!!)
spero che sappiano quello che fanno
Mi verrebbe da dire di si...senza ombra di dubbio poi..nel mercato abbiam sempre fatto bene.
Ma sto giro non sono pessimista...di piu
E galliani era convinto di essere davanti all'inter a dicembre?! :stordita:
Certo trattandosi di inter è probabile....ma in cl che figure vogliam fare?!
Poi con sti nomi voglio dire...come sperano di prendere buffon e/o altro?!
Ps. L'unica cosa che mi viene in mente ora è che magari hanno intenzione di non fare una grandissima squadra st'anno per non vincere niente e dare quindi il ben servito a carletto l'anno prossimo....che gran strategia cmq
mt_iceman
25-08-2006, 00:02
voi sarete impazziti :O ...io lo sapevo dal principio che finiva male se non avessimo preso zlatan ibrazingaro! :O
ma poi il bello arriva ora.....cioè, quando si inizierà a giocare. nesta è morto, è tornato alla lanzie, è ancora in vacanza? kaladze non doveva recuperare...e giocherà ancora come lo scorso anno da centrale? bonera rotto anche lui? maldini è già a coverciano per prendere il patentino di allenatore? costacurta si renderà conto che le emozioni che ci regala ora tipo quelle dell'altra sera, ci glassano la mutanda più che renderci felici? gilardino inizierà a segnare qualche goal un po' più importante, sia in coppa che in campionato? seedrof non sarà troppo distratto nel cercare su internet foto della moglie di ronaldo per capire con chi avrà a che fare? pirlo è tornato nel mondo degli orsetti cucciolosi e dello zucchero filato? quei 2 che dovremmo comprare, reggeranno visto che sono appena tornati da infortuni e operazioni? dida continuerà con le sue cappelle? serginho la smette di fare cazzate in difesa come l'atra sera? ancelotti combinerà pochi danni e sarà come sempre? edit: e aggiungo: kaka sarà felice di giocare in una squadra come questa o inizierà a mugugnare per le sirene madrilene? ora che non c'è più sheva e maldini è sempre fuori, si dimostrerà un leader o mancherà gli appuntamenti importanti coem lo scorso anno? le uniche certezze si chiamano pippo e ringhio... che poi voglio vederlo inzaghi far euna stagione completa con tutti gli infortuni che ha avuto.
che brutta stagione che sta per iniziare... :(
LuPellox85
25-08-2006, 00:02
Perché scusa, un Torres no? (Considerando i 18mln di credito, se anche ne vogliono in totale 35 sono 35-18=17mln -> QUANTO IAQUINTA!!!!)
Iaquinta 17 mln? davvero???
per carità... per una pippa del genere tutti quei soldi?
Nestasiato
25-08-2006, 00:03
no, per Fernando sarebbero GIUSTAMENTE pochi
da che mondo è mondo i giocatori che giocan in Europa vengon valutati di più
Tevez ha giocato solo in sudamerica...
Ronaldo ha più esperienza, anche se tocca metterlo a posto, però c'è la possibilità che torni un fenomeno...
insomma, dove andiamo, rischiamo di andare male!
ma è che non ci sono giocatori come sheva.. neanche ibra, col senno di poi, ci avrebbe fatto comodo
Tevez è stato nominato non so quante volte di seguito miglior giocatore del Sud America, mica è il primo che capita. Dovrebbe essere titolare inamovibile (insieme a Messi) nella nazionale Argentina, se poi quell'incompetente dell'allenatore non li fa giocare (Messi e Tevez) non è colpa sua :O
LuPellox85
25-08-2006, 00:04
Mi verrebbe da dire di si...senza ombra di dubbio poi..nel mercato abbiam sempre fatto bene.
Ma sto giro non sono pessimista...di piu
E galliani era convinto di essere davanti all'inter a dicembre?! :stordita:
Certo trattandosi di inter è probabile....ma in cl che figure vogliam fare?!
Poi con sti nomi voglio dire...come sperano di prendere buffon e/o altro?!
Ps. L'unica cosa che mi viene in mente ora è che magari hanno intenzione di non fare una grandissima squadra st'anno per non vincere niente e dare quindi il ben servito a carletto l'anno prossimo....che gran strategia cmq
ma gli si può dare il benservito comunque eh...
No ma ragazzi non è che sti 18mln (comincio ad avere dei dubbi che ci siano poi :mbe: ) sono un bonus eh.
Anche se potremmo pagare torres 17 alla fine sono sempre e cmq 35mln....
Io il credito l'avrei usato per maxi rodriguez,gran centrocampista...ma i nostri hanno una strategia :mc:
Che dite iscriviamo galliani a cultura moderna?! Magari quei 500k e possono far comodo
ma gli si può dare il benservito comunque eh...
Eh lo so ma io mi sforzo di trovare un qualcosa di logico nelle loro mosse...che di logico fino ad ora hanno ben poco
Nestasiato
25-08-2006, 00:05
Tevez è stato nominato non so quante volte di seguito miglior giocatore del Sud America, mica è il primo che capita.
tre anni di fila, fino al 2005
Dovrebbe essere titolare inamovibile (insieme a Messi) nella nazionale Argentina, se poi quell'incompetente dell'allenatore non li fa giocare (Messi e Tevez) non è colpa sua :O
fortunatamente Pekerman non c'è più...
No ma ragazzi non è che sti 18mln (comincio ad avere dei dubbi che ci siano poi :mbe: ) sono un bonus eh.
Anche se potremmo pagare torres 17 alla fine sono sempre e cmq 35mln....
Io il credito l'avrei usato per maxi rodriguez,gran centrocampista...ma i nostri hanno una strategia :mc:
Che dite iscriviamo galliani a cultura moderna?! Magari quei 500k e possono far comodo
Si ma mica ce li ridanno questi soldi :D
O li riprendiamo così o niente :sofico:
sondaggio:chi è più brutto?
Dracula vs. Jack Lo sfregiato
voi sarete impazziti :O ...io lo sapevo dal principio che finiva male se non avessimo preso zlatan ibrazingaro! :O
ma poi il bello arriva ora.....cioè, quando si inizierà a giocare. nesta è morto, è tornato alla lanzie, è ancora in vacanza? kaladze non doveva recuperare...e giocherà ancora come lo scorso anno da centrale? bonera rotto anche lui? maldini è già a coverciano per prendere il patentino di allenatore? costacurta si renderà conto che le emozioni che ci regala ora tipo quelle dell'altra sera, ci glassano la mutanda più che renderci felici? gilardino inizierà a segnare qualche goal un po' più importante, sia in coppa che in campionato? seedrof non sarà troppo distratto nel cercare su internet foto della moglie di ronaldo per capire con chi avrà a che fare? pirlo è tornato nel mondo degli orsetti cucciolosi e dello zucchero filato? quei 2 che dovremmo comprare, reggeranno visto che sono appena tornati da infortuni e operazioni? dida continuerà con le sue cappelle? serginho la smette di fare cazzate in difesa come l'atra sera? ancelotti combinerà pochi danni e sarà come sempre?
che brutta stagione che sta per iniziare... :(
Smettila di scrivere per favore che sei troppo catastrofico mi metti paura :cry:
sondaggio:chi è più brutto?
Dracula vs. Jack Lo sfregiato
Vincenzo è più brutto dai :O
LuPellox85
25-08-2006, 00:07
Eh lo so ma io mi sforzo di trovare un qualcosa di logico nelle loro mosse...che di logico fino ad ora hanno ben poco
l'occasione sarebbe stata quest'anno..
non s'è vinto nulla, via sheva e mortazza, e dentro gente nuova e vogliosa
Si ma mica ce li ridanno questi soldi :D
O li riprendiamo così o niente :sofico:
No ma se ci sono son sempre li. Piuttosto che buttarli aspettiamo qlcn di migliore.
Ma maxi gli faceva proprio schifo eh?! Buonissimo incontrista...buonissimi piedi...24 anni
Ah ecco il problema...24 anni :muro:
LuPellox85
25-08-2006, 00:09
No ma se ci sono son sempre li. Piuttosto che buttarli aspettiamo qlcn di migliore.
Ma maxi gli faceva proprio schifo eh?! Buonissimo incontrista...buonissimi piedi...24 anni
Ah ecco il problema...24 anni :muro:
troppa poca esperienza, non è da Milan :D
di sti azzardi ne facciamo uno all'anno, kakà, Gourcuff..
Che te devo di?! :boh:
E invece via Sheva, Stam e Rui, dentro Favalli :D
E il Mortazza resta oltretutto :muro:
Comunque se il 31 Agosto Galliani dice: "per quest'anno non compriamo nessuno, ma mandiamo via Ancelotti", io son più contento che se arriva Ronie eh :stordita:
mt_iceman
25-08-2006, 00:09
tevez lasciatelo pru dov'è. anch'io sarei ben lieto di averlo, ma i nostri manco ci hanno epnsato, quindi è inutile parlarne.
imho prenderanno ronaldo, anche a 35 milioni, senza opzione, ma cmq sganciando quella cifra. a mani vuote nons i possono presentare...solo che non han nemmeno cpaito che i tifosi piuttosto che veder spendere quella cifra per ronnie preferisocno rimanere come stiamo.
troppa poca esperienza, non è da Milan :D
di sti azzardi ne facciamo uno all'anno, kakà, Gourcuff..
...Iaquinta :O :D
LuPellox85
25-08-2006, 00:10
Comunque se il 31 Agosto Galliani dice: "per quest'anno non compriamo nessuno, ma mandiamo via Ancelotti", io son più contento che se arriva Ronie eh :stordita:
e chi ci metti al posto di ancelotti? il presidente in persona?
LuPellox85
25-08-2006, 00:10
...Iaquinta :O :D
27 anni, l'età è buona, però è una pippa
e chi ci metti al posto di ancelotti? il presidente in persona?
Chiunque (anche Iaquinta se necessario, magari riesce meglio come allenatore che come calciatore) :O
mt_iceman
25-08-2006, 00:13
quotone.
LuPellox85
Chiunque (anche Iaquinta se necessario, magari riesce meglio come allenatore che come calciatore) :O
ma basta con sto Iaquinta, ha stufato :O
Nestasiato
a mani vuote nons i possono presentare...solo che non han nemmeno cpaito che i tifosi piuttosto che veder spendere quella cifra per ronnie preferisocno rimanere come stiamo.
parla per te!
LuPellox85
Vabè, via il mortazza, Maldini allenatore
Nestasiato
25-08-2006, 00:14
almeno sii consapevole di cos'hai generato
pentiti, prima che chiuda il calciomercato
LuPellox85
25-08-2006, 00:15
almeno sii consapevole di cos'hai generato
pentiti, prima che chiuda il calciomercato
ma si, non ci serve Iaquinta, voglio Dracena :read:
domanda:in quale giorno dell'anno abbiamo comprato kaka nell'2003?
altra domanda: In quella campagna acquisti chi avevamo comprato prima di kaka?
27 anni, l'età è buona, però è una pippa
Abbiamo recuprato pellox :ave: :ave:
LuPellox85
25-08-2006, 00:17
Nesta?
LuPellox85
25-08-2006, 00:18
Abbiamo recuprato pellox :ave: :ave:
no è che stasera ho bevuto :O
E chi allena se lo mandi via ora?! :mbe:
LuPellox85
25-08-2006, 00:18
Paolo Maldini!
Nesta?
No nesta l'anno prima (il gran botto del 31 agosto)...insieme a rivaldo e a non ricordo chi
Lippi :O
mt_iceman
25-08-2006, 00:19
No nesta l'anno prima (il gran botto del 31 agosto)...insieme a rivaldo e a non ricordo chi
seedorf, simic, dalla bona, borriello, tomasson
parla per te!
Be oddio...io ronnie lo voglio..ma 35mln son da pazzi
Max max 25
Nestasiato
25-08-2006, 00:20
tra l'altro pochi sanno che ha pure la cittadinanza italiana...
no è che stasera ho bevuto :O
Continua a bere va :D
Ps. Ma sto cacchio di ON THE ROAD quando finisce?!
mt_iceman
25-08-2006, 00:20
parla per te!
perchè tu spenderesti 35 milioni per ronaldo :confused: ?
seedorf, simic, dalla bona, borriello, tomasson
Quella si che è stata una campagna acquisti...seedorf tomasson nesta rivaldo
Non me lo ricordo io
tra l'altro pochi sanno che ha pure la cittadinanza italiana...
Vero. Non me lo ricordavo ma lo sapevo..lo avevo letto o sentito un po di tempo fa
Me l'ero perso :ave:
LuPellox85
25-08-2006, 00:22
.............Buffon.................
Oddo..Nesta..Kaladze..Gallas
..............Pirlo...................
.....Gattuso...Seedorf..........
.............Kakà....................
....Ronaldo....Gilardino..........
Allenatore: Paolo Maldini
mt_iceman
25-08-2006, 00:23
oddio a dire il vero tomasson quell'anno non fece una grande impressione, salvo esplodere l'anno dopo e tornare nel letargo in qeullo successivo (con quel liscio clamoroso in finale contro il liverpool...e quel cretino che lasciò pippo in tribuna :doh: )
Nestasiato
25-08-2006, 00:23
perchè tu spenderesti 35 milioni per ronaldo :confused: ?
35 forse no... ma una 30ina sì
a me Gionaldo piace, per quanto possa avermi irritato averlo visto completamente fermo per tutti gli 80 minuti di una partita dei mondiali
IN attesa di studio sport su italia 1...avete visto a on the road le due tipe?! :eek:
Una è na figa stratosferica...senza zinne poi :eek: :oink: :ave:
kaka nn lo abbiamo comprato gli ultimi giorni del calciomercato(20/08/2003)?
la campagnia acquisti nn è stata un po schifosa prima dell'acquisto di kaka?(solo cafù acquisto decente)
spero che quest'anno facciamo il botto negli ultimi giorni come nel 2003
LuPellox85
25-08-2006, 00:24
anche Simic ha avuto i suoi perchè
.............Buffon.................
Oddo..Nesta..Kaladze..Gallas
..............Pirlo...................
.....Gattuso...Seedorf..........
.............Kakà....................
....Ronaldo....Gilardino..........
Allenatore: Paolo Maldini
State degenerando cmq :mbe:
mt_iceman
25-08-2006, 00:25
35 forse no... ma una 30ina sì
a me Gionaldo piace, per quanto possa avermi irritato averlo visto completamente fermo per tutti gli 80 minuti di una partita dei mondiali
per me 30 son già troppi...e anche tanto...massimo massimo 22. di più no.
oddio a dire il vero tomasson quell'anno non fece una grande impressione, salvo esplodere l'anno dopo e tornare nel letargo in qeullo successivo (con quel liscio clamoroso in finale contro il liverpool...e quel cretino che lasciò pippo in tribuna :doh: )
Non me lo ricordo?! A che minuto?!
Tanto faccio veloce..ho la partita in divx nell'hd
Nestasiato
25-08-2006, 00:25
IN attesa di studio sport su italia 1...avete visto a on the road le due tipe?! :eek:
porco :oink:
e me lo dici ora che è finito? :mad:
LuPellox85
25-08-2006, 00:26
State degenerando cmq :mbe:
mi lasci sognare
mt_iceman
25-08-2006, 00:26
Grazie a voi, cari amici del Milan Clan Hwu.it.
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.
:asd: ciauz
anche Simic ha avuto i suoi perchè
Gia. A me piace come difensore...come centrale ha sempre fatto il suo...altroche.
Insomma...come riserva è ottima imho
e prima c'era lucignolo :oink:
Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato.
La candidatura di Olivera ti ha sconvolto vedo :O
LuPellox85
25-08-2006, 00:27
'Notte e sogni Ronaldosi :D
Nestasiato
per me 30 son già troppi...e anche tanto...massimo massimo 22. di più no.
devi tener conto che è il Fenomeno, non un giocatore qualunque
so bene che il Real si aggrappa a questo, Mijatovic non crede veramente in Gionaldo e quello che ha detto oggi non rispecchia la vera intenzione del Real
LuPellox85
troppi brasiliani
kaka nn lo abbiamo comprato gli ultimi giorni del calciomercato(20/08/2003)?
la campagnia acquisti nn è stata un po schifosa prima dell'acquisto di kaka?(solo cafù acquisto decente)
spero che quest'anno facciamo il botto negli ultimi giorni come nel 2003
Il botto lo speriam tutti.
Per il resto io non mi ricordo proprio niente...l'unica cosa è che mi ricordo ch eronaldo lo stavam per prendere a gennaio (non ricordo xke ci serviva ma so che ci serviva..eppure c'erano rivaldo e rui).
Poi la'bbiam preso in estate grazie a leonardo che ha fatto le presse a galliani e braida xke sapeva che era forte e che dietro a kaka c'era il chealsea.
Ma infatti leo non poteva scovare un fenomenello brasilero?! Ndo cazzo è finito?!
mt_iceman
25-08-2006, 00:28
si faccia una domanda e si dia una risposta (suggerimento: signo è gay? si!! :read: )
Uhm, comunque quest'anno non si è parlato del Pupone :eek:
In genere è il tormentone di tutte le estati, ora non lo vuole più nessuno? :O
'Notte e sogni Ronaldosi :D
tu e ice a quest'ora siete fuori
mysteryman
25-08-2006, 00:28
ho avuto l'intuizione definitiva: galliani è andato a ingaggiare proprio quel Roberto Assis fratello del gaucho, con la speranza che il talento sia di famiglia
no? :stordita:
Eh ho girato in quel momento...stavo guardando il laureato con dustin hoffman su rete 4 :O
Viste cmq e?! :oink:
Nestasiato
25-08-2006, 00:29
anch'io vi sto scrivendo dall'amaca del mio giardino :asd:
Il botto lo speriam tutti.
Per il resto io non mi ricordo proprio niente...l'unica cosa è che mi ricordo ch eronaldo lo stavam per prendere a gennaio (non ricordo xke ci serviva ma so che ci serviva..eppure c'erano rivaldo e rui).
Poi la'bbiam preso in estate grazie a leonardo che ha fatto le presse a galliani e braida xke sapeva che era forte e che dietro a kaka c'era il chealsea.
Ma infatti leo non poteva scovare un fenomenello brasilero?! Ndo cazzo è finito?!
Sobis :O
Certo se ce lo facciamo fregare dal Racing Santandear (o come schifo si chiama)... :sofico:
mi lasci sognare
Se vuoi sognare scrivi inho con frankie in panca :read:
Quello è degenerare :O
LuPellox85
25-08-2006, 00:30
l'ora non c'entra :D
dopo il grande mondiale...
mysteryman
l'altra volta ludmilla (la bionda) ha fatto uno strip da paura, da alzabandiera immediato :oink:
LuPellox85
Se vuoi sognare scrivi inho con frankie in panca :read:
Quello è degenerare :O
seee.. il Barça quest'anno è blindato.. non si muove nessuno, sono imbattibili
Possibile che son rimasto l'unico senza canne?! :cry: :asd:
l'ora non c'entra :D
il calciomercato nn soddisfa le vostre esigenze?
Meglio, si può pagare di meno :O
si faccia una domanda e si dia una risposta (suggerimento: signo è gay? si!! :read: )
LuPellox85
25-08-2006, 00:31
gia.. se Totti è quello del mondiale se lo può tenere giusto la Roma per affetto..
sarebbe una scommessa come Ronaldo, con l'aggravante che i romanisti non lo cederebbero mai
tu sei peggio di loro
ho avuto l'intuizione definitiva: galliani è andato a ingaggiare proprio quel Roberto Assis fratello del gaucho, con la speranza che il talento sia di famiglia
no? :stordita:
mysteryman
25-08-2006, 00:33
se devo essere sincero mi piacerebbe pure molto
Topomoto
25-08-2006, 00:33
Meglio, si può pagare di meno :O
Quasi quasi rivaluto Iaquinta :O
Son morto :asd:
LuPellox85
25-08-2006, 00:34
l'attrazione del thread!!
Signo davanti e di dietro tutti quanti
Nestasiato
25-08-2006, 00:34
se devo essere sincero mi piacerebbe pure molto
sappiamo bene che la tua terza squadra è la Roma :rolleyes:
l'altra volta ludmilla (la bionda) ha fatto uno strip da paura, da alzabandiera immediato :oink:
La ratchenko?! :oink:
Non fate caso al finale di nome :mbe:
A studio sport dicono che il Milan offre 18mln per Ronie e il Real ne vuole 25. Comunque parlare con il fratello di Inho male non ne può fare :O
l'attrazione del thread!!
Signo davanti e di dietro tutti quanti
Se davanti ho adriana lima mi sacrifico :asd:
Topomoto
25-08-2006, 00:36
La ratchenko?! :oink:
Non fate caso al finale di nome :mbe:
MERCENARIA!!!!!! :mad:
LuPellox85
25-08-2006, 00:37
Se davanti ho adriana lima mi sacrifico :asd:
4 paperelle?
A studio sport dicono che il Milan offre 18mln per Ronie e il Real ne vuole 25. Comunque parlare con il fratello di Inho male non ne può fare :O
Ma io non capisco...sto cacchi di real quanti soldi vuole?! 25 30 35!?!?
Fosse per 25 e vaccagare dateglieli diobo :muro:
Fortunamente cmq han detto che sto oliveira sarebbe chiaramente al posto di amoroso (perfetto allora).....cmq si...parlare col fratello di inho non fa di certo male :oink:
Spero che facciano il leccaculo a manetta :asd:
4 paperelle?
http://img219.imageshack.us/img219/8982/adriana20lima2020luca20luca20spring2020052002to3.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=adriana20lima2020luca20luca20spring2020052002to3.jpg)
http://images.askmen.com/imagesmodel/2001_feb/adriana_lima/adriana_lima_150.jpg
:ave: :ave:
mt_iceman
25-08-2006, 00:38
MERCENARIA!!!!!! :mad:
ah si si...
opp'bacco!! :oink:
http://www.starsonvideo.net/celeb/Ludmilla_Radchenko/foto/178-ludmila03.jpg
ciauz, notte!!!
LuPellox85
25-08-2006, 00:39
Ma io non capisco...sto cacchi di real quanti soldi vuole?! 25 30 35!?!?
Fosse per 25 e vaccagare dateglieli diobo :muro:
Fortunamente cmq han detto che sto oliveira sarebbe chiaramente al posto di amoroso (perfetto allora).....cmq si...parlare col fratello di inho non fa di certo male :oink:
Spero che facciano il leccaculo a manetta :asd:
ma scordatevelo Ronaldinho.. è come Kakà per noi
chi è l'erede del mercenario?Ludmilla Radtchenko
LuPellox85
25-08-2006, 00:41
chi è l'erede del mercenario?Ludmilla Radtchenko
se non altro terrebbe il morale alto nello spogliatoio
Nestasiato
25-08-2006, 00:42
se non altro terrebbe il morale alto nello spogliatoio
solo il morale?
ingenuo :O
mt_iceman
25-08-2006, 00:42
cioè...un bravo giocatore con una moglie strafica?
http://sao-paulo.cocolog-nifty.com/top/images/spd20051129b_thumb.jpghttp://www.haisentito.it/wp-galleryo/caroline/02carolinecelico.jpg
è a dir poco STUPENDA!! :eek: anch'io, anch'io!! :cry: :oink:
mysteryman
25-08-2006, 00:43
sappiamo bene che la tua terza squadra è la Roma :rolleyes:
no è l'inter campione d'italia :O
Se il barca segue la sua "tradizione" direi proprio di no.
Magari non st'anno...non il prossimo...ma lo venderanno prima o poi (non dico a noi per carita)
Questi han venduto maradona e ronaldo all'apice della carriera rendiamoci conto. A meno che chiaramente laporta non sia un po piu intelligente dei suoi predessori
cioè...un bravo giocatore con una moglie strafica?
http://sao-paulo.cocolog-nifty.com/top/images/spd20051129b_thumb.jpg
è a dir poco STUPENDA!! :eek: anch'io, anch'io!! :cry: :oink:
vabbe kaka è un bel ragazzo,come ronaldinho
LuPellox85
25-08-2006, 00:44
opinabile quantomeno :D
LuPellox85
25-08-2006, 00:45
Amauri 8 mln.. mica male..
Riganò per me è qualcosa di inconcepibile..
un giocatore da C che ancora resiste in A
Nestasiato
25-08-2006, 00:46
no è l'inter campione d'italia :O
al massimo è l'Itner, campione d'Ikea
mysteryman
ronaldinho un bel ragazzo?
mt_iceman
abbia il coraggio di venir allo scoperto, chi non ha pensato che ricky fosse un culattone appena sceso dal'aereo con gli occhialini da fighettina 3 anni orsono :O
LuPellox85
abbia il coraggio di venir allo scoperto, chi non ha pensato che ricky fosse un culattone appena sceso dal'aereo con gli occhialini da fighettina 3 orsono :O
beh, con quel visino
mt_iceman
25-08-2006, 00:47
beh, con quel visino
ommioddio... che affermazione :eek:
sarai mica gay? :mbe:
LuPellox85
25-08-2006, 00:49
ommioddio... che affermazione :eek:
sarai mica gay? :mbe:
io no, però qualche dubbio su kakà era lecito :D
ragazzi, abbiamo 10.000 messaggi in più dell'Inter clan :asd:
Nestasiato
dato che l'ambiente si sta riscaldando (e le preferenze sessuali stan cambiando), vado in garage a dormire
addio... e che Gionaldo sia con noi!
mt_iceman
qualcosa dobbiam pur vincere quest'anno.
notte a tutti..... per davvero!!
Ufficiale: Josè Altafini al Milan :O
E' un po' avanti con gli anni ma andrà benissimo :D
mysteryman
25-08-2006, 00:51
al massimo è l'Itner, campione d'Ikea
http://www.iosonointerista.it/aas/showimg/48.gif
ed ecco il nuovo acquisto in via durini
http://realmadrid1902.webcindario.com/htm/articulos/historiaronaldo/imagenes/inter.jpg
LuPellox85
25-08-2006, 00:51
Ufficiale: Josè Altafini al Milan :O
E' un po' avanti con gli anni ma andrà benissimo :D
esperienza si chiama!
esperienza si chiama!
Già, modifichiamo: è un po' avanti con gli anni ma Milan Lab lo rimetterà a posto :O :D
mt_iceman
25-08-2006, 00:54
dato che l'ambiente si sta riscaldando (e le preferenze sessuali stan cambiando), vado in garage a dormire
addio... e che Gionaldo sia con noi!
repubblica.it
25-08-06
Un gruppo di scienziati del national geografic channel han scoperto che navigare col portatile sull'amaca e dormire in garage è usanza nota in ambiente omosessuale... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.