View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
LuPellox85
15-04-2007, 16:49
Lucarelli ha rotto col livorno, imho ce lo pigliamo noi :O
LuPellox85
15-04-2007, 16:49
PROSTRATEVI A ME ! :O
http://img110.imageshack.us/img110/770/gufaldocampojm4.jpg
grazie, ci hai fatto vincere :ave:
melomanu
15-04-2007, 16:50
grazie, ci hai fatto vincere :ave:
in effetti :stordita:
mysteryman
15-04-2007, 16:53
grande!
gufaldo :ave:
Teliqalipukt
15-04-2007, 16:55
Coda per la borsetta di melomanu :O
melomanu
15-04-2007, 16:56
Coda per la borsetta di melomanu :O
è un pezzo pregiato della guess, non è in vendita :O
LuPellox85
15-04-2007, 16:56
lo metto sotto la coda di melomanu :oink:
:eek:
cut
Un uomo, un gufo = un mito! :ave:
:rotfl: :rotfl: :ave: :ave:
melomanu
15-04-2007, 17:04
:D :D
ve l'avevo detto che l'avrei portato :D
peccato che non credo mi abbiano inquadrato :asd:
mt_iceman
15-04-2007, 17:20
UN BEL VAFFANCULO A TUTTI GLI INGRATI E INCOMPETENTI CHE PER MESI QUA DENTRO HANNO INSULTATO IL MITICO BOMBER FAVALLI!!! :mad:
:asd:
ronaldo :ave: kaka :ave: Gufaldo :ave: meloprendotuttoinculofinoinfondoperchèmipiacelapingamanondisdegnonemmenoinboccaeinmanu :ave:
mt_iceman
15-04-2007, 17:22
è un pezzo distintivo dei ghei, non è in vendita :O
:ave:
http://img110.imageshack.us/img110/770/gufaldocampojm4.jp
MUAHAHAHAHHAHAHAHA
Sei un grande! :rotfl:
Ma nessuno ti ha detto "cosa mmminghia rappresenta?!" :D
Ma la semifinale di FA Cup è partita secca?
Ramingo^^
15-04-2007, 17:24
Bella Melomanu :)
melomanu
15-04-2007, 17:24
MUAHAHAHAHHAHAHAHA
No :D
la gente d'avanti rideva e basta :D
LuPellox85
15-04-2007, 17:26
MUAHAHAHAHHAHAHAHA
al limite
"cu minghia iè?"
mt_iceman
15-04-2007, 17:28
Ma la semifinale di FA Cup è partita secca?
si. tutta la fa cup è così.
si. tutta la fa cup è così.
Ok grazie ice. La sto vedendo su sopcast, blackbournes chelsea 1-1.
mt_iceman
15-04-2007, 17:33
Ok grazie ice. La sto vedendo su sopcast, blackbournes chelsea 1-1.
se finisce in parità si va al replay match a stamford bridge
Ramingo^^
15-04-2007, 17:35
La Canalis ha fatto i complimenti al Milan :)
Adeguatevi interisti!!!
mt_iceman
15-04-2007, 17:38
e io mi vado a giocare 3 euri sul palemmo!!
Nestasiato
15-04-2007, 17:43
Beh se non facevi due gol all'inizio col caxxo che te la giocavi a ritmi blandissimi. ;)
l'avrebbero giocata alla stessa maniera, figurati...
juninho85
15-04-2007, 17:43
La Canalis ha fatto i complimenti al Milan :)
Adeguatevi interisti!!!
e noi contraccambiamo i suoi complimenti...gran maiala :O
Everyman
15-04-2007, 17:55
Per la prima volta, da inizio campionato, siamo in zona champions :ave:
Si dice che la Juve lo stia cercando, vendiamolo e facciamoci dare Buffon caxxo...tanto sosituire uno Gilardino del genere non credo sia tanto difficile.
via via, che tra un paio di anni non ce lo pagano nemmeno piu!
melomanu
15-04-2007, 17:57
ma gilatino è quello che dovrebbe darvi i gol in champions? :asd:
se finisce in parità si va al replay match a stamford bridge
Sbagli ice, finita 1-1...ora cominciano i supplementari. :stordita:
Per la prima volta, da inizio campionato, siamo in zona champions :ave:
eccola, anche se parziale:fagiano:
La Lazio con 31 punti guida assieme all’Inter la graduatoria relativa al girone di ritorno (al 3° posto il Milan con 24 punti). Entrambe le squadre hanno conquistato 9 vittorie e 2 pareggi e i romani sono reduci da 8 successi di fila: il loro record di sempre in A e` di 9 consecutivi nel torneo 1998-99 (12.a-20.a giornata).
edit, è riferita alla prcedente giornata. per cui
lazie 32
itner 31
milan 27
il derby praticamente..
ma gilatino è quello che dovrebbe darvi i gol in champions? :asd:
Perchè te credi che ora il mortazza lo farà giocare ancora in CL? :asd:
Io credo che in CL ormai Pippo sia titolare indiscusso, unica punta dietro a Kakà...giocheremo sicuramente così le due partite col Manchester.
melomanu
15-04-2007, 18:00
Perchè te credi che ora il mortazza lo farà giocare ancora in CL? :asd:
Io credo che in CL ormai Pippo sia titolare indiscusso, unica punta dietro a Kakà...giocheremo sicuramente così le due partite col Manchester.
no secondo me prosciuttone lo fa giocare...
e non vorrei dirvelo, ma penso sarà un danno per voi :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Everyman
15-04-2007, 18:02
E invece io dico che il Gila segnera' a Manchester :O
Risultato finale: Manchester-Milan 7-1, ma poi verremo vendicati dall'inter direttamente in finale :O
Ci credo poco...
raga ma olivella e' vivo?
melomanu
15-04-2007, 18:04
se volete, vi presto il gufo di oggi :asd:
juninho85
15-04-2007, 18:08
...ma voi sapevate che la fontana aspetta un bambino?!:cry:
se volete, vi presto il gufo di oggi :asd:
melomenoinmano c era seedorf in tribuna vero?magari e' quello che ti ha scattato la foto :D
welcome to the real world :O
LuPellox85
15-04-2007, 18:10
si :O
tranquillo, non te l'avrebbe data lo stesso :O
melomanu
15-04-2007, 18:10
:old:
melomenoinmano c era seedorf in tribuna vero?magari e' quello che ti ha scattato la foto :D
no seedorf era in panchina mi sembra :confused:
almeno a me pareva averlo visto vicino alla panchina... fosse stato in tribuna avrei avvertito una perturbazione nella forza :O ( fresa risonante :asd: )
Nestasiato
15-04-2007, 18:17
vi posso già assicurare che vincerà il Blackburn ai rigori
juninho85
15-04-2007, 18:18
pugnette pugnette ed ancora pugnette :cry:
melomanu
15-04-2007, 18:19
pugnette pugnette ed ancora pugnette :cry:
caxxo avrai na tartaruga al posto della pancia :O
vi posso già assicurare che vincerà il Blackburn ai rigori
aggiorna la firma e cambia lingua, bestia :O
juninho85
15-04-2007, 18:23
caxxo avrai na tartaruga al posto della pancia :O
vuoi giocare con la testa della tartaruga?:oink:
Hack3rAttack
15-04-2007, 18:25
Stampa Inglese: Juventus su Anelka
Secondo la stampa inglese la Juventus sarebbe interessata al centravanti francese del Bolton, Nicolas Anelka.
Un altro nome per l'attaccante bianconero per la prossima stagione dopo quelli di Toni, Klose e Huntelaar.
(calciomercato.com)
melomanu
15-04-2007, 18:26
vuoi giocare con la testa della tartaruga?:oink:
no, tanto si ritira a scatto :asd:
ma...seriamente. Olivetta? Come mai non se ne parla neanche?
Stampa Inglese: Juventus su Anelka
Secondo la stampa inglese la Juventus sarebbe interessata al centravanti francese del Bolton, Nicolas Anelka.
Un altro nome per l'attaccante bianconero per la prossima stagione dopo quelli di Toni, Klose e Huntelaar.
(calciomercato.com)
Immagino Ariedo sarà distrutto per questa notizia :cry:
Hack3rAttack
15-04-2007, 18:27
Immagino Ariedo sarà distrutto per questa notizia :cry:
Più che altro sono distrutto prima io:doh:
Everyman
15-04-2007, 18:30
Firma e perla aggiornata :asd:
vabbè, si sapeva che Gionaldo prima o poi avrebbe segnato anche oggi! :O
le partite che possono esser giocate a ritmi blandissimi sono le nostre preferite
Intendi dire che la partita con il ManU sarà diversa? :O
juninho85
15-04-2007, 18:32
no, tanto si ritira a scatto :asd:
:rotfl::ave:
complimenti per oggi,ennesima prova di sagacia tattica da parte del coach giordano :asd:
mt_iceman
15-04-2007, 18:32
alle 8 di sera? :confused:
Più che altro sono distrutto prima io:doh:
dai, Milano-Torino nonh è così lontano, la vostra è una storia seria, resisterete alla lontananza :O E poi se Anelka ha la patente potrete fare un po' per uno.
mt_iceman
15-04-2007, 18:34
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/64/Leber_Schaf.jpg/300px-Leber_Schaf.jpg
melomanu
15-04-2007, 18:35
:rotfl::ave:
complimenti per oggi,ennesima prova di sagacia tattica da parte del coach giordano :asd:
Non è colpa delle capacità tattiche ( :asd: ) di giordano: oggi non poteva fare nulla contro di lui !
:O
juninho85
15-04-2007, 18:35
alle 8 di sera? :confused:
ecco,per questa meriteristi un infagiolatura pure te :nono:
Nestasiato
15-04-2007, 18:40
niente da fare! la finale di FA Cup sarà tale e quale a quella di CL, così come la sfida per il primo posto della Premier...
juninho85
15-04-2007, 18:45
Non è colpa delle capacità tattiche ( :asd: ) di giordano: oggi non poteva fare nulla contro di lui !
il tizio dietro per caso era interessato al pennuto?guarda come si lecca i baffi :asd:
Hack3rAttack
15-04-2007, 18:46
dai, Milano-Torino nonh è così lontano, la vostra è una storia seria, resisterete alla lontananza :O E poi se Anelka ha la patente potrete fare un po' per uno.
Mi stai prendendo per il culo, maledetto!
niente da fare! la finale di FA Cup sarà tale e quale a quella di CL, così come la sfida per il primo posto della Premier...
eh si, sembra proprio andrà cosi...si si si si si si :(
melomanu
15-04-2007, 18:47
il tizio dietro per caso era interessato al pennuto?guarda come si lecca i baffi :asd:
si credo sia teogros in trasferta :O
mt_iceman
15-04-2007, 18:51
quoto. sarà senz'altro questa la finale. anzi, aggiorna la firma! ;)
:rotfl: :ave: :ave:
Mi sono visto tutta la partita su Sopcast, alla fine avevo un mal di testa esagerato...è la prima volta che guardo una partita in streaming...la qualità video è davvero pessima. :asd:
Avete da consigliarmi qualche programma che tra tutti si distingue per avere una buona qualità video?
Mi sono visto tutta la partita su Sopcast, alla fine avevo un mal di testa esagerato...è la prima volta che guardo una partita in streaming...la qualità video è davvero pessima. :asd:
Avete da consigliarmi qualche programma che tra tutti si distingue per avere una buona qualità video?
certo, sky e mediaset premium:O
certo, sky e mediaset premium:O
Sky già ce l'ho gay che non sei altro! :O
Era solo per cercare di carpici qualcosa in più che avevo fatto quelle domande... :O
melomanu
15-04-2007, 19:02
segnalato per pirateria :rolleyes:
Avete da consigliarmi qualche programma che tra tutti si distingue per avere una buona qualità video?Più che i programmi (che alla fine fanno tutti lo stesso lavoro), dipende dal canale...se si ha la fortuna di beccare un canale da 500k o ancor meglio da 800K, le cose cambiano non poco. Con partite importanti (posticipi o magari gare di Champions) generalmente si ha più scelta (in fatto di canali) e possibilità di trovare compromessi migliori.
palermo in vantaggio :asd:
che strano :asd:
mt_iceman
15-04-2007, 19:35
toh...palemmo in vantaggio :asd:
mysteryman
15-04-2007, 19:35
gol del palermo!
stanno mettendo in pericolo il record per farci dispetto :D
Everyman
15-04-2007, 19:37
Che squadra/società di sfigati che sono :asd:
metalfreezer
15-04-2007, 19:38
mi ci gioco 50 euro che perdono la partita...
Everyman
15-04-2007, 19:44
Che squadra/società di sfigati che sono :asd:
Il problema non e' l'iner. Ma gli interisti :asd:
Nel clan perdazzurro si son letti dei reply dal contorno culturale-sociale davvero preoccupante e non scherzo ;)
Ma come dice teos, meglio piantarla qui ;)
Everyman
15-04-2007, 19:45
traversa del palermo :asd:
Comunque son convinto che il palermo lo superiamo comunque (abbiamo una partita in meno).
Io sono preoccupato per la fiorentina che non accenna a perdere una partita :mc:
Nel clan perdazzurro si son letti dei reply dal contorno culturale-sociale davvero preoccupante e non scherzo ;)
Vedo dalla tua firma che nell'inter clan gira roba buona!
Non ti preoccupare ho letto.
Sono rimasto veramente scioccato, solo da certi personaggi potevano uscire certe vagonate di merda. E tutto cio solo per difendere i loro colori.
Ridicolo
Lasciali vivere nel loro mondo, forse a 80 anni se ne renderanno conto, e se nn lo fanno, non me ne puo fregar di meno ;)
MESSINA, 15 aprile 2007 - Il Milan sta giocando il suo miglior calcio nel momento cruciale della stagione. L'onda lunga dell'impresa di Champions a Monaco di Baviera travolge il Messina. I rossoneri vincono 3-1 con gol di Kakà e Favalli nel primo tempo, di Ronaldo nella ripresa, e sfiorano la goleada, scongiurata solo da un ottimo Paoletti, rischiando quasi nulla (Masiello ha segnato al 3' di recupero). Per la prima volta in stagione, in attesa del posticipo Inter-Palermo, i rossoneri, quarti in classifica, sarebbero qualificati per la prossima Champions League, seppur partendo dai preliminari. La squadra di Ancelotti, che pure aveva concesso un turno di riposo ai vari Seedorf, Maldini e Inzaghi, ha chiuso la gara già nella prima mezz'ora, contro una formazione affamata di punti in chiave salvezza. E così ha potuto giocare la ripresa con il freno a mano tirato, centellinando le energie. Per il Messina prestazione deludente, contestata dai tifosi.
Vedo dalla tua firma che nell'inter clan gira roba buona!
Ti consiglio di nn andar a leggere le ultime 2 pagine xke quella è anche una delle piu sobrie, a vedere il resto potresti rimanerci male.
PS. Come del resto ci è rimasto male un mio amico quando gli ho fatto leggere certe cose settimana scorsa. Per inciso...amico interista poi
Vince vince.... sono troppo più forti del palermo.
mysteryman
15-04-2007, 19:51
traversa del palermo :asd:
Comunque son convinto che il palermo lo superiamo comunque (abbiamo una partita in meno).
Io sono preoccupato per la fiorentina che non accenna a perdere una partita :mc:
la fiorentina la dobbiamo ancora incontrare, e giocheremo in casa
Everyman
15-04-2007, 19:51
Sono rimasto veramente scioccato, solo da certi personaggi potevano uscire certe vagonate di merda. E tutto cio solo per difendere i loro colori.
Ridicolo
Lasciali vivere nel loro mondo, forse a 80 anni se ne renderanno conto, e se nn lo fanno, non me ne puo fregar di meno ;)
Eh, signo...a parte il tifo, certi reply li ho trovati davvero preoccupanti.
Ma davvero certa gente va allo stadio in Italia? :D
Ti consiglio di nn andar a leggere le ultime 2 pagine xke quella è anche una delle piu sobrie, a vedere il resto potresti rimanerci male.
PS. Come del resto ci è rimasto male un mio amico quando gli ho fatto leggere certe cose settimana scorsa. Per inciso...amico interista poi
Vado a vedere.
Questa è l'inter. http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=887e7e41a7bce1ed28e73192b908fb0f&iduser=7001&navName=1
:eek: :ave:
:rotfl: Sei il migliore!! ::D :D :D
Everyman
15-04-2007, 19:53
Secondo me quando nella vita ricevi poco, dai anche poco. Questo al di fuori da un forum calcistico che non vale nulla ovviamente.
Pero' ci siamo capiti, signo, no? ;)
Eh, signo...a parte il tifo, certi reply li ho trovati davvero preoccupanti.
Ma davvero certa gente va allo stadio in Italia? :D
Evidentemente a san siro sponda interista si.
Vado a vedere.
Questa è l'inter. http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=887e7e41a7bce1ed28e73192b908fb0f&iduser=7001&navName=1
lol :sbonk:
Evita di polemizzare cmq, ormai sappiam tutti che è tempo sprecato
Ridicolo
cioe' ma tronchetti provera, la telecom, guido rossi, e il loro presidentissimo moratti, fanno parte dell italia vero?:asd:
Secondo me quando nella vita ricevi poco, dai anche poco. Questo al di fuori da un forum calcistico che non vale nulla ovviamente.
Pero' ci siamo capiti, signo, no? ;)
Mah, sinceramente non so di preciso da cosa dipenda, ma molto probabilmente il motivo è quello.
Fortunatamente, calcisticamente parlando, non sono stato sfortunato come loro e quindi non ho di questi problemi anche perchè, a leggere certi reply, vedo che la frustazione poi esce anche dall'ambito calcistico per riflettersi un po in tutto il resto.
cioe' ma tronchetti provera, la telecom, guido rossi, e il loro presidentissimo moratti, fanno parte dell italia vero?:asd:
A guardarli bene a me sembrano quasi del senegal invece, a te no?
Indovinello:
Se un uomo ha un borsello a trocalla della GUESS è gay o omosessuale? :rolleyes:
nell'inter ci sono un paio di feriti...
Indovinello:
Se un uomo ha un borsello a trocalla della GUESS è gay o omosessuale? :rolleyes:
nell'inter ci sono un paio di feriti...
:cry:
Everyman
15-04-2007, 20:08
M qui i colori calcistici c'entrano relativamente.
Il fatto e' che reply di "un certo tipo" arrivano sempre dallo stesso gruppo di persone. Davvero preoccupante, imho.
Nel milan/juve/roma/lazio clan queste cose io non le avevo mai viste.
Questo senza citare la quantita' di PM intimidatori che ho ricevuto :asd:
M qui i colro calcistici c'entrano relativamente.
Il fatto e' che reply di "un certo tipo" arrivano sempre dallo stesso gruppo di persone. Davvero preoccupante, imho.
Basta regaz! ;)
Gol annullato al Palermo... :rolleyes:
Gol annullato al Palermo... :rolleyes:
:mad:
Io spero vinca il palermo, almeno abbiamo più pressione. :O
Ramingo^^
15-04-2007, 20:13
M qui i colori calcistici c'entrano relativamente.
Ho letto...cose assurde...davvero....bisogna essere fuori dal mondo per dire certe cose...ma io ho amici interisti che non sono così ottusi...boh
raddoppio del palermo :rotfl:
Ramingo^^
15-04-2007, 20:18
Ma dai lo stanno facendo apposta....:D
Lucarelli "chiude" con il Livorno: "Contestazione vergognosa, andrò via"
Non ha sopportato la contestazione contro la squadra a cui ha giurato amore. Cristiano Lucarelli chiude a Livorno e con il Livorno dopo i fischi che i tifosi amaranto hanno riservato al gruppo reo di non essersi impegnato a fondo per vincere la sfida con la Reggina: "Taglio il cordone ombelicale con il Livorno - ha detto - E' vergognoso che si accusi la squadra di scarso impegno o di partite combinate, cambierò aria".
Non ci sta alle accuse, ha sacrificato l'interesse personale per una maglia, un ideale, una città alla quale ha dimostrato di essere legato a filo doppio. Cristiano Lucarelli non tollera gli attacchi rivolti a chi si è spesso distinto per lealtà e correttezza, sacrificandosi per una squadra ora tacciata di "combine" e di scarso impegno. La gara con la Reggina, terminata 1-1, ed effettivamente non una grande partita a livello di gioco ed emozioni, si è trasformata in un incubo per il capitano amaranto. Fischi dagli spalti e cori di disappunto e accusatori che sono stati recepiti dal giocatore e non sopportati in un dopo gara infuocato. Il futuro di Lucarelli sarà lontano dal Livorno, perché un amore tradito e traditore non merita seconde possibilità: "Farò il mio dovere fino in fondo per condurre in porto il campionato con il migliore profitto - ha commentato - Ma è vergognoso che si accusi la squadra di scarso impegno o di partite sistemate, perché oltretutto il Livorno è stata una società che non ha mai fatto parlare di sè per vicende extracalcistiche".
Poi l'annuncio del divorzio: "A fine campionato cambierò aria, è finita la mia parentesi in amaranto - ha ribadito - Nessuno mi venga più a cercare per farmi tornare indietro". Una rabbia comprensibile e ancora tutta da smaltire per una decisione maturata, forse, non ancora con la piena lucidità che una decisione del genere necessita. A Livorno è doveroso che i tifosi facciano pubblica ammenda per tenersi Cristiano Lucarelli, capitano di mille battaglie.
Porello però...
Everyman
15-04-2007, 20:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque dopo 2 gol di favalli in 7 giorni, può succedere di tutto. :fagiano:
Il palermo ha fatto gol con Zaccardo su assist di Barzagli.. :mbe: ma non sono difensori? :confused:
:mc: :sofico:
Comunque dopo 2 gol di favalli in 7 giorni, può succedere di tutto. :fagiano:
Il palermo ha fatto gol con Zaccardo su assist di Barzagli.. :mbe: ma non sono difensori? :confused:
Si :stordita:
Vabbè, Favalli cos'è :asd:
mt_iceman
15-04-2007, 20:21
sono 4 mesi che le prendono da chiunque, che giocano da cani....arrivano a san siro e guarda un po'...red bull ti mette le ali
la faccia pulita del calcio :read:
è che l'inter come sempre quando deve vincere..... non riesce a farlo, con questo vantaggio non possono perderlo lo scudetto.. però il colpo di grazia non riescono a darglielo stasera...? peccato possono chiudere il campionato senza sconfitte.. proprio come il milan.
ma non lo dire nemmeno per skerzo , LORO SONO ETICI!
char6676
15-04-2007, 20:29
ma non lo dire nemmeno per skerzo , LORO SONO ETICI!
come non quotare ^^ :mc:
Ragazzi ma avete visto lo scherzo a Pirlo a "Scherzi a parte"? Io ho visto solo la pubblicità... la sua faccia!!! :rotfl: :rotfl:
suma imbufalito :asd:
Che si spari.... :asd:
è da una settimana che ci penso,a pensare male è una brutta cosa pero' spesso ci si azzecca,i "signori",i "vergini e illibati" del calcio italiano,i "perfetti" e "puliti" le avrebbero prese e tante dal palermo in CASA,ma pensa un po' il perchè.
che tristezza:muro: :muro: che esseri inutili
Non credo proprio che stiano perdendo per favorire il palermo nella corsa CL, anzi ne sono sicuro, non diciamo baggianate, altrimenti ci abbassiamo.
Comunque finisce 3 a 2 a dimostrazione che vogliono vincerla questa partita.
Everyman
15-04-2007, 20:47
ragazzi, ci dobbiamo guardare bene dalla fiorentina, mica dal palermo ;)
Contro questa inter vinceva anche il Brera :asd:
Con questo palermo sarà dura arrivare quarti.
Sono fortissimi stanno mettendo in ginocchio la squadra più forte del mondo.
markus_81
15-04-2007, 20:53
Sera:O
Gufaldo :ave:
è riuscito a far fare due gol in due partite a favalli:eek: :eek:
:ave::ave::ave::ave:
Sera:O
Gufaldo :ave:
è riuscito a far fare due gol in due partite a favalli:eek: :eek:
:ave::ave::ave::ave:
Ha rivoluzionato la nostra stagione! :eek: :cool: :ave:
dai che cruz ha segnato!
non possono vincere contro l imbattibile!
Ma possibile che nei nuovi nokia non ci sia il blocco automatico dei tasti???
Ma che cagata è?
markus_81
15-04-2007, 20:58
certo che sei un taccagno:rolleyes: :rolleyes:
gufaldo in bianco e nero:mad: :mad: :muro:
lui va stampato a colori con un plotter di altissima qualità, altrimenti si offende e poi perdete e mi sembra ovvio:O :O
ha segnato il discotecaro!!!
meno male và :asd:
qui ci scatta il dvd!
ha segnato il discotecaro!!!
meno male và :asd:
qui ci scatta il dvd!
Era chiaro!
Ora arriva il terzo, e la mia profezia si avvera. :O
markus_81
15-04-2007, 21:05
Gufaldo, per difendere la nostra 4° posizione, ha fatto prendere 2 gol al palermo in dieci minuti...:ave:
E' fondamentale arrivare quarti, i campioni vogliono giocarla la CL.
Perd21 ha detto una cosa vera... :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16756594&postcount=31812
david villa che giocata spettacolo!
IL DVD DELLA SEMIRIMONTA,SUBITO IN EDICOLA :O
quella pippa di adriano doveva svegliarsi proprio contro il palemmo... :mad:
quella pippa di adriano doveva svegliarsi proprio contro il palemmo... :mad:
dici che recupera per la finale?
marcolan
15-04-2007, 21:38
Buonasera!
Oggi partita tranquilla, forse la prima della stagione.
Per la prima volta siamo quarti, adesso se vinciamo con Ascoli e Cagliari è quasi fatta.
Teliqalipukt
Every, una mia curiosità: a quali reply ti riferisci?
Sono per caso i miei sui mondiali?
Puoi rispondermi anche in pvt, la mia è solo curiosità ;)
marcolan
L'itner era un po' stanca stasera per l'impegno durissimo di coppa.
rossella brescia :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Buonasera!
Oggi partita tranquilla, forse la prima della stagione.
Per la prima volta siamo quarti, adesso se vinciamo con Ascoli e Cagliari è quasi fatta.
Un Milan diverso.... :mbe:
o no?
Everyman
15-04-2007, 21:41
Dr Jeckyll di qua...Mr Hyde nell'inter clan.
Qual'e' il vero Teli? :D
O il vero teli e' un trasformista anche nella realta'? :)
Teliqalipukt
15-04-2007, 21:42
A TUTTI:
ho letto un pò di vostri post...
"vagonate di merda uscite da utenti frustrati... persone preoccupanti... ecc"
Non vi sembrano giudizi un pò gratuiti e offensivi?
Cazzo, fate la morale e poi ve ne uscite con queste perle.
Rifletteteci... ;)
Teliqalipukt
15-04-2007, 21:42
dr jeckill di qua...mr hyde nell'inter clan.
Qual'e' il vero Teli? :D
O il vero teli e' un trasformista anche nella realta'? :)
Figurati se mi metto a fare il trasformista su un forum. Però mi farebbe piacere se rispondessi alla mia domanda.
Peccato! Il palermo poteva fare 4 gol nel primo tempo :doh:
A TUTTI:
ho letto un pò di vostri post...
"vagonate di merda uscite da utenti frustrati... persone preoccupanti... ecc"
Non vi sembrano giudizi un pò gratuiti e offensivi?
Cazzo, fate la morale e poi ve ne uscite con queste perle.
Rifletteteci... ;)
Le offese non vanno bene, però Teli, non si puo leggere certi commenti. ;)
:O :read:
Teliqalipukt
15-04-2007, 21:45
Le offese non vanno bene, però Teli, non si puo leggere certi commenti. ;)
Mi sono visto la partita, non ho voglia di leggere il battibecco delle ultime due ore.
Giusto per capire: il riferimento è a quanto scritto anche da me riguardo ai mondiali, o riguarda altro?
E per inciso: da utenti come Lucio e Teo certe offese non vengono. Non è un caso.
Everyman
15-04-2007, 21:46
Figurati se mi metto a fare il trasformista su un forum. Però mi farebbe piacere se rispondessi alla mia domanda.
Si, il mio post si riferiva anche ai tuoi post, ma anche a molti altri.
La mia e' un'opinione personale :)
Mi piace come abbassi lo sguardo qui dentro :D
Teliqalipukt
15-04-2007, 21:48
Si, il mio post si riferiva anche ai tuoi post, ma anche a molti altri.
La mia e' un'opinione personale :)
Mi piace come abbassi lo sguardo qui dentro :D
Beh io ho detto la mia sul mondiale, te mi hai dato dell'utente frustato.
La psicologia dello sguardo risparmiatela. Anche perchè tante volte si fa prima a guardare per terra.. seguendo la scia delle mosche.
Mi sono visto la partita, non ho voglia di leggere il battibecco delle ultime due ore.
Giusto per capire: il riferimento è a quanto scritto anche da me riguardo ai mondiali, o riguarda altro?
E per inciso: da utenti come Lucio e Teo certe offese non vengono. Non è un caso.
Certo Lucio è un signore, e anche Teo, bhe lui è una signora.
Io non mi riferisco ai tuoi di commenti. ;)
markus_81
15-04-2007, 21:49
una finale di cempions non la si conquista tutti i giorni, è normale che ci sia del rilassamento psicologico:O
Basta ragazzi... minchia non se ne può più qui dentro! :muro:
juninho85
15-04-2007, 21:49
rossella brescia :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
e la tartaruga s'impenna :O
Teliqalipukt
15-04-2007, 21:50
Certo Lucio è un signore, e anche Teo, bhe lui è una signora.
Io non mi riferisco ai tuoi di commenti. ;)
Però groot io non ci sono stato nelle ultime due ore e non ho discusso. Entro e leggo commenti in cui mi si dice che ho sputato vagonate di merda e mi si dà del frustrato (lo ha confermato every che si riferiva anche a me).
Eppure io ho espresso quella che è la ragione per la quale non ho goduto della vittoria dei mondiali. Posso capire una replica non le offese.
Detto questo, resto dell'idea che ci siano utenti rispettabili come Teo e Lucio ed altri dai quali non accetto alcun tipo di lezione morale.
Saluti
marcolan
15-04-2007, 21:51
Un Milan diverso.... :mbe:
o no?
Un Milan solido e sicuro di sé.
La condizione sta migliorando. Non che con questo Messina servisse chissa' che, ma in altri tempi li avremmo resuscitati.
mt_iceman
15-04-2007, 21:52
IL DVD DELLA SEMIRIMONTA,SUBITO IN EDICOLA :O
solo il secondo tempo :O
Però groot io non ci sono stato nelle ultime due ore e non ho discusso. Entro e leggo commenti in cui mi si dice che ho sputato vagonate di merda e mi si dà del frustrato (lo ha confermato every che si riferiva anche a me).
Eppure io ho espresso quella che è la ragione per la quale non ho goduto della vittoria dei mondiali. Posso capire una replica non le offese.
Detto questo, resto dell'idea che ci siano utenti rispettabili come Teo e Lucio ed altri dai quali non accetto alcun tipo di lezione morale.
Saluti
riguardo la prima parte... :boh: non lo so.... io non c'ero.
Ognuno esprime la propria idea, certe idee però sono un pò ortodosse.
Un Milan solido e sicuro di sé.
La condizione sta migliorando. Non che con questo Messina servisse chissa' che, ma in altri tempi li avremmo resuscitati.
Al di la del risultato, in effetti è un milan diverso, dentro.
Ronaldo. :oink:
Favalli :ave:
ma c'e' suma che mi sta facendo troppo lollare su TL
chi lo sta vedendo?:D
stava cantando a bosio " valencia, valencia......."
mt_iceman
15-04-2007, 21:57
Ragazzi ma avete visto lo scherzo a Pirlo a "Scherzi a parte"? Io ho visto solo la pubblicità... la sua faccia!!! :rotfl: :rotfl:
dicci dicci com'era la sua faccia :
tranquillo? :read:
http://www.vooila.com/images/news/pirlo.jpg
arrabbiato? :read:
triste? :read:
divertito? :read:
irritato? :read:
felice? :read:
dicci dicci com'era la sua faccia :
tranquillo? :read:
arrabbiato? :read:
triste? :read:
divertito? :read:
irritato? :read:
felice? :read:
:nonsifa:
Era Basito.
c'e' ancelotto alla domenica sportiva :eek:
markus_81
15-04-2007, 22:02
Era Basito.
era Felice:O
Everyman
15-04-2007, 22:13
E comunque sappiate che ser21 mi vuole denunciare per diffamazione :O
marcolan
15-04-2007, 22:14
E comunque sappiate che ser21 mi vuole denunciare per diffamazione :O
Chiederanno l'estradizione!
Everyman
15-04-2007, 22:16
Chiederanno l'estradizione!
Inoltre mi aveva promesso di volermi pestare di botte!
Inoltre mi aveva promesso di volermi pestare di botte :O
Aiuto! Aiuto! :asd:
Speriamo te le dia. :O
dico che l'inter doveva perdere per non far arrivare 4a i bilanisti
juninho85
15-04-2007, 22:23
però state esagerando,dai...;)
ragazzi lasciateli stare, anche se mi sà che e' troppo tardi, domani i mods ci faranno una visitina :cry:
mt_iceman
15-04-2007, 22:23
arriverà il giorno in cui ci faranno definitivamente chiudere i clan....
markus_81
15-04-2007, 22:26
:cry: :cry:
Gufaldo ci salverà:O
spero che tutti si rendano conto che stiamo parlando di calcio... e che nel 90% dei casi si scherza.
ripeto certi commenti non passano inosservati però.
Joaquin quanto costa? :confused:
spero che tutti si rendano conto che stiamo parlando di calcio... e che nel 90% dei casi si scherza.
si ma torniamo sempre ai soliti discorsi, ragazzi non bisogna entrare di là, io non lo faccio mai, per evitare situazioni sgradevoli ;)
Joaquin quanto costa? :confused:
pagato 25mln dal valencia, costa poco di piu di un qualsiasi olivella :asd:
pagato 25mln dal valencia, costa poco di piu di un qualsiasi olivella :asd:
.... però ne vale 4. :O
mt_iceman
15-04-2007, 22:32
non centra un cazzo groot!
è venuto un mods, ha fatto capire che si è rotto i maroni per certe cose...a sto punto amen!
ma porca miseria...ma se anche ser21 o chi cazzo ne sò scrive che van basten, rijkard e gullit erano tre bidoni e che centofanti è stato il miglior centrocampista del mondo, e che il loro scudetto vale più di tutte le nostre 6 coppe campioni messe insieme.....MA CHE CAZZO VI FREGA!!??
si ma torniamo sempre ai soliti discorsi, ragazzi non bisogna entrare di là, io non lo faccio mai, per evitare situazioni sgradevoli ;)
si ma non è necessario fare tante storie.... :D
markus_81
15-04-2007, 22:34
Vi saluto e vado aletto...vi auguro anche buon martedi visto che domani ho il sospetto che non ci si potrà vedere qui sul forum:O :read:
marcolan
15-04-2007, 22:35
è venuto un mods, ha fatto capire che si è rotto i maroni per certe cose...a sto punto amen!
ma porca miseria...ma se anche ser21 o chi cazzo ne sò scrive che van basten, rijkard e gullit erano tre bidoni e che centofanti è stato il miglior centrocampista del mondo, e che il loro scudetto vale più di tutte le nostre 6 coppe campioni messe insieme.....MA CHE CAZZO VI FREGA!!??
Bisognerebbe anche evitare di segnalare ogni volta per queste cazzate. Possible che uno non si sappia difendere da solo?
Io personalmente lo faccio per goliardia, anche qua è tutto serio come nella vita? e io che pensavo fosse un angolo piacevole dove passare qualche ora.
Ma che si prendano un pò meno sul serio, ogni tanto.
Mi viene da ridere a sentire gente che vuole denunciare qualcunaltro per un commento in "disaccordo"... :asd:
Ci sono bambini che scrivo in questo forum....
Vi saluto e vado aletto...vi auguro anche buon martedi visto che domani ho il sospetto che non ci si potrà vedere qui sul forum:O :read:
speriamo sia solo 1 giorno :cry:
Bisognerebbe anche evitare di segnalare ogni volta per queste cazzate. Possible che uno non si sappia difendere da solo?
*
mt_iceman
15-04-2007, 22:35
ho il presentimento che andando avanti così ci dovremo trovare un altro forum per parlare di calcio...
notte! ;)
loro INTERCETTANO
ho il presentimento che andando avanti così ci dovremo trovare un altro forum per parlare di calcio...
notte! ;)
ce lo faremo. ;)
Everyman
15-04-2007, 22:37
Alludi al comportamento di Teli che ha segnalato mezzo milan clan per farcelo chiudere? ;)
mt_iceman
15-04-2007, 22:38
vecio...però è anche vero che ogni tanto pure loro c'hanno ragione a lamentarsi...alcune cose alla lunga sono irritanti...
e poi, dimmi un po', si sa o non si sa che loro segnalano per certe cazzate? e allora basta...non è difficile.
Everyman
15-04-2007, 22:40
ok...allora mi prometto nel non andar a visitare i cugini per un bel po' ;)
clima insostenibile:)
mt_iceman
15-04-2007, 22:40
Io personalmente lo faccio per goliardia, anche qua è tutto serio come nella vita? e io che pensavo fosse un angolo piacevole dove passare qualche ora.
Ma che si prendano un pò meno sul serio, ogni tanto.
Mi viene da ridere a sentire gente che vuole denunciare qualcunaltro per un commento in "disaccordo"... :asd:
Ci sono bambini che scrivo in questo forum....
ma non centra come tu vedi le cose. se a loro da fastidio, lasciali stare....se uno è ricchione, gli puoi anche dare la canalis nuda, ma te la rifiuta...e allora cosa insisti a fare? rimani qui e parla di calcio fra di noi...tanto alla fine gli interisti con cui discutere piacevolmente vengono qua a farlo e i problemi non si presentano.
ok...allora mi prometto nel non andar a visitare i cugini per un bel po' ;)
clima insostenibile:)
Mi fai pena. :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16757405&postcount=31894
ma non centra come tu vedi le cose. se a loro da fastidio, lasciali stare....se uno è ricchione, gli puoi anche dare la canalis nuda, ma te la rifiuta...e allora cosa insisti a fare? rimani qui e parla di calcio fra di noi...tanto alla fine gli interisti con cui discutere piacevolmente vengono qua a farlo e i problemi non si presentano.
Però perché non si può rispondere ???
:boh:
Everyman
15-04-2007, 22:45
Post di Teli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248683&page=1595
:)
mt_iceman
15-04-2007, 22:51
bene! han chiuso l'inter clan. fra un po' sarà il turno del nostro forse. contenti?
bene! han chiuso l'inter clan. fra un po' sarà il turno del nostro forse. contenti?
mt_iceman
15-04-2007, 22:54
Però perché non si può rispondere ???
:boh:
dal momento che sai come reagiscono e che non gradiscono, gliela dai su
l'ultima volta mi sono affacciato per congratularmi della meritata qualificazione sul Bayern ... oggi purtroppo vengo a congratularmi col solito gruppo di bambocci che è riuscito nell'intento di provocare e far chiudere il nostro club :rolleyes: ...
soddisfatti ?!?
http://www.contrasto.it/img/FABRICALIS06001_001S2qoy5Cy_img.jpg
:(
p.s. un caro saluto a Lucio ... imho un esempio per tutti
Nerocielo
15-04-2007, 22:55
Post di Teli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248683&page=1595
:)
e a te cosa te ne frega? :) every, groot, avete rotto le palle, stavolta definitivamente. che per colpa vostra, e solo vostra, venga chiuso il nostro club, è inconcepibile. Ora però chiedo che vengano presi provvedimenti, perchè se io che sono stato uno di quelli più "accesi" non ho fatto veramente nulla stavolta, non è giusto che altri miei amici ancora più calmi debbano essere portati allo stremo da alcuni di voi.
E facevi pure il "di più" postando i consigli di teogros che diceva di smetterla. IPOCRITA, DOVEVI finirla 2 ore fa. E non ti sto insultando sia chiaro, è una cosa VERA, quindi riflettici su.
Lucio: potresti per favore fare qualcosa per evitare che poi ci siano spiacevoli ripercussioni anche qui? E' vero che "a volte" ci può stare, ma se vanno avanti cosi le cose capisci anche tu come poi sia impossibile intavolare una discussione o tenere un rapporto serio.
Detto questo, sono stanco, veramente stanco di voi 3-4 istigatori-rosiconi. Sappiate che però non potrete andare avanti cosi per sempre ;) saluti
Nerocielo
15-04-2007, 22:56
dici bene, per colpa di 2-3 elementi rischiate tutti, anche voi "sani" ;)
non si fa, bravo. IPOCRITA NUMERO 2 all'appello :) e come sopra, sia ben chiaro, non è un insulto (visto che chiedevi se invertebrato lo fosse, qua ti chiarisco bene le idee io ;) ) ma una constatazione di un fatto reale. Ad azione corrisponde reazione.
l'ultima volta mi sono affacciato per congratularmi della meritata qualificazione sul Bayern ... oggi purtroppo vengo a congratularmi col solito gruppo di bambocci che è riuscito nell'intento di provocare e far chiudere il nostro club :rolleyes: ...
soddisfatti ?!?
http://www.contrasto.it/img/FABRICALIS06001_001S2qoy5Cy_img.jpg
:(
Leggere prima di commentare. ;)
juninho85
15-04-2007, 22:59
visto l'accaduto abbiate almeno la decenza di non postare,se non per parlare di calcio,in attesa dei verdetti dei moderatori
Everyman
15-04-2007, 23:00
A capo di tutto cio' c'e' Teli.
E' lui la mente ;)
e a te cosa te ne frega? :) every, groot, avete rotto le palle, stavolta definitivamente. che per colpa vostra, e solo vostra, venga chiuso il nostro club, è inconcepibile. Ora però chiedo che vengano presi provvedimenti, perchè se io che sono stato uno di quelli più "accesi" non ho fatto veramente nulla stavolta, non è giusto che altri miei amici ancora più calmi debbano essere portati allo stremo da alcuni di voi.
E facevi pure il "di più" postando i consigli di teogros che diceva di smetterla. IPOCRITA, DOVEVI finirla 2 ore fa. E non ti sto insultando sia chiaro, è una cosa VERA, quindi riflettici su.
Lucio: potresti per favore fare qualcosa per evitare che poi ci siano spiacevoli ripercussioni anche qui? E' vero che "a volte" ci può stare, ma se vanno avanti cosi le cose capisci anche tu come poi sia impossibile intavolare una discussione o tenere un rapporto serio.
Detto questo, sono stanco, veramente stanco di voi 3-4 istigatori-rosiconi. Sappiate che però non potrete andare avanti cosi per sempre ;) saluti
ma su... rileggi, non stavate parlando di inter, avete piacevolmente continuato a discutere con noi.
Io ho anche riletto, e direi che in effetti prima del mio intervento sulla dignità dei tifosi, qualch'uno ha detto paroloni.. ma di offesse ne ho lette ben poche e tutte rivolte.. verso di me.. :asd:
juninho85
15-04-2007, 23:01
A capo di tutto cio' c'e' Teli.
E' lui la mente ;)
a capo di tutto ciò vi sono le vostre reiterate minchiate,teli ha agito di conseguenza
Nerocielo
15-04-2007, 23:02
ma su... rileggi, non stavate parlando di inter, avete piacevolmente continuato a discutere con noi.
Io ho anche riletto, e direi che in effetti prima del mio intervento sulla dignità dei tifosi, qualch'uno ha detto paroloni.. ma di offesse ne ho lette ben poche e tutte rivolte.. verso di me.. :asd:
rileggi rileggi, avrò risposto a 1 max 2 post, gli altri parlano della partita di stasera o di voi che dovevate piantarla ;) rileggi rileggi, so cosa scrivo, a tua differenza
a capo di tutto ciò vi sono le vostre reiterate minchiate,teli ha agito di conseguenza
visto che è chiuso il clan consiglio di rileggerlo. ;)
juninho85
15-04-2007, 23:03
vostre inteso come parole scritte dagli utenti di questo clan,qui e di là
Nerocielo
15-04-2007, 23:04
non ti salvi groot ;) non tentare neanche, in 2 ore 30 post vostri in un clan dove in teoria non dovreste neanche mettere mai piedi sono TROPPI ;) non ti salvi non tentare ;)
rileggi rileggi, avrò risposto a 1 max 2 post, gli altri parlano della partita di stasera o di voi che dovevate piantarla ;) rileggi rileggi, so cosa scrivo, a tua differenza
secondo te questa affermazione cosè? :D
secondo me puo essere considerata in offesa, bada bene non lo è per me, e non ti denuncio per questo.
Ciao, caro, contraccambio il saluto con molto piacere e ringrazio per l'attestato di stima
Scusa, Nerocielo, ma non ho il potere di influenzare le azioni altrui.
Ognuno si comporta come crede meglio e subisce le conseguenze delle proprie azioni.
Io posso solo decidere come veglio comportarmi io, cercando di mantenere un rapporto cordiale con tutti.
Non voglio accusare ne giustificare nessuno e mi dispiace che si chiudano i thread, ma, ripeto, non ci posso fare niente.
Leggere prima di commentare. ;)
io nn sono minimamente intervenuto nelle vostre puerili diatribe ... ho letto tutto però : ci sono almeno sei pagine piene di vostre provocazioni e di contro-risposte altrettanto sbagliate ... senza un benchè minimo confronto dialettico ma nemmeno "calcistico" ... e dici a me di leggere prima di commentare ? io direi che potevate farla finita prima no ? :muro:
non ti salvi groot ;) non tentare neanche, in 2 ore 30 post vostri in un clan dove in teoria non dovreste neanche mettere mai piedi sono TROPPI ;) non ti salvi non tentare ;)
da cosa mi dovrei salvare? :asd:
non dovrei mettere piede? stanotte abbiamo perso i diritti di democrazia? :eek:
Da cosa mi dovrei salvare?
Nerocielo
15-04-2007, 23:07
secondo te questa affermazione cosè? :D
secondo me puo essere considerata in offesa, bada bene non lo è per me, e non ti denuncio per questo.
boh magari soffri di dislessia, io che ne so? :D
denunciami pure, cosi io faccio scattare l'ordinanza restrittiva per molestia :) ti metti contro un avvocato? :Perfido: attento groot, stai molto attento che io di voglia di scherzare ne ho poca, specialemente ORA che VOI avete fatto chiudere il NOSTRO club, dove IO volevo parlare di INTER!!!!! Stai attento :)
io nn sono minimamente intervenuto nelle vostre puerili diatribe ... ho letto tutto però : ci sono almeno sei pagine piene di vostre provocazioni e di contro-risposte altrettanto sbagliate ... senza un benchè minimo confronto dialettico ma nemmeno "calcistico" ... e dici a me di leggere prima di commentare ? io direi che potevate farla finita prima no ? :muro:
puerili? chi sei per ritenerli tali? quante storie per non sapersi difendere. :oink: continuo a ritenere che non c'è proprio niente di grave.. ;)
boh magari soffri di dislessia, io che ne so? :D
denunciami pure, cosi io faccio scattare l'ordinanza restrittiva per molestia :) ti metti contro un avvocato? :Perfido: attento groot, stai molto attento che io di voglia di scherzare ne ho poca, specialemente ORA che VOI avete fatto chiudere il NOSTRO club, dove IO volevo parlare di INTER!!!!! Stai attento :)
:help:
Che è "dislessia"? :wtf:
Nerocielo
15-04-2007, 23:10
puerili? chi sei per ritenerli tali? quante storie per non sapersi difendere. :oink: continuo a ritenere che non c'è proprio niente di grave.. ;)
UNO SANO DI MENTE!! e tu chi sei per criticare un pensiero altrui? la democrazia di cui parli UN SOLO POST sopra dove la lasci?
GROOT, non ti dico cosa penso di te solo perchè come ho detto di la aspetto mercoledi per esplodere,e spero tanto che non ti sospendano prima perchè VOGLIO che tu ci sia :Perfido:
ronaldovieri
15-04-2007, 23:11
we interisti state calmi e non postate qua:)
Nerocielo
:help:
Che è "dislessia"? :wtf:
www.google.it
impara impara :asd: se riesci ovviamente, è una dote non concessa a tutti.......purtroppo......
mt_iceman
finito di là, iniziamo di qua. bene.
invito gentilmente, a titolo personale, gli utenti del clan dell'inter, a cessare questa diatriba. per favore. ;)
Nerocielo
we interisti state calmi e non postate qua:)
di la è chiuso :rolleyes:
Nerocielo
15-04-2007, 23:12
finito di là, iniziamo di qua. bene.
invito gentilmente, a titolo personale, gli utenti del clan dell'inter, a cessare questa diatriba. per favore. ;)
ok, mi ritiro, ma sia ben chiara una cosa iceman: chiedi anche ai tuoi amici di non venire più a rompere le palle fino a che non viene chiuso il clan, perchè sennò non vale se siamo sempre noi a "farla finita" ;)
ok?
anche perchè sennò sarà SEMPRE cosi...e credo che tu cosi come io non ne abbiamo la minima voglia
Ciao, caro, contraccambio il saluto con molto piacere e ringrazio per l'attestato di stima
ciao Lucio :mano: , nn mi piace intervenire (diciamo così) a casa di altri se nn per dialogare serenamente ...
visto l'andazzo degli ultimi tempi e per l'impossibilità ormai di farsi una sana chiacchierata , ho espresso il mio rammarico ... ora però tolgo il disturbo per nn esacerbare ulteriolmente gli animi ...
notte a tutti
UNO SANO DI MENTE!! e tu chi sei per criticare un pensiero altrui? la democrazia di cui parli UN SOLO POST sopra dove la lasci?
GROOT, non ti dico cosa penso di te solo perchè come ho detto di la aspetto mercoledi per esplodere,e spero tanto che non ti sospendano prima perchè VOGLIO che tu ci sia :Perfido:
mi dici dove ho criticato un pensiero altrui? :wtf:
esplodi? :asd:
non mi dici cosa pensi per non essere sospeso? :O
ronaldovieri
15-04-2007, 23:13
di la è chiuso :rolleyes:
embè puoi sempre fare altro fidati che è meglio per tutti:)
io per esempio vado a giocare.
ciao Lucio :mano: , nn mi piace intervenire (diciamo così) a casa di altri se nn per dialogare serenamente ...
visto l'andazzo degli ultimi tempi e per l'impossibilità ormai di farsi una sana chiacchierata , ho espresso il mio rammarico ... ora però tolgo il disturbo per nn esacerbare ulteriolmente gli animi ...
notte a tutti
ma perchè non si può tranquillamente discurne?
mt_iceman
15-04-2007, 23:14
ok, mi ritiro, ma sia ben chiara una cosa iceman: chiedi anche ai tuoi amici di non venire più a rompere le palle fino a che non viene chiuso il clan, perchè sennò non vale se siamo sempre noi a "farla finita" ;)
ok?
se leggi i post dietro l'ho fatto eccome. non sto prendendo le difese di nessuno. chiedo a voi in questo preciso momento, di evitare una discussione qua dentro, perchè è l'unico modo per cessarla. ;)
www.google.it
impara impara :asd: se riesci ovviamente, è una dote non concessa a tutti.......purtroppo......
grazie. :cool:
Nerocielo
mi dici dove ho criticato un pensiero altrui? :wtf:
esplodi? :asd:
non mi dici cosa pensi per non essere sospeso? :O
chi sei tu per dire questo: è una critica, sminuisci alex. CHI E' LUI? secondo IL TUO PENSIERO DEMOCRATICO (:asd: ) siete alla pari sai? se non lo sai la soluzione è sempre la stessa:
www.google.it
esplodo si, e non ti dico cosa penso di te per non essere sospeso esatto :) furbo eh?
mt_iceman
embè puoi sempre fare altro fidati che è meglio per tutti:)
io per esempio vado a giocare.
:oink:
ronaldovieri
15-04-2007, 23:15
:oink:
vado a giocare con la eli non so se si era capitoi :oink:
Nerocielo
15-04-2007, 23:16
ma perchè non si può tranquillamente discurne?
perchè quando arriva mercoledi te lo dico :asd: preparati intanto, proot
se leggi i post dietro l'ho fatto eccome. non sto prendendo le difese di nessuno. chiedo a voi in questo preciso momento, di evitare una discussione qua dentro, perchè è l'unico modo per cessarla. ;)
punto. ;)
Nerocielo
15-04-2007, 23:16
vado a giocare con la eli non so se si era capitoi :oink:
io vwedo un pò di controcampo e giocherò a gow2 :O
chi sei tu per dire questo: è una critica, sminuisci alex. CHI E' LUI? secondo IL TUO PENSIERO DEMOCRATICO (:asd: ) siete alla pari sai? se non lo sai la soluzione è sempre la stessa:
www.google.it
esplodo si, e non ti dico cosa penso di te per non essere sospeso esatto :) furbo eh?
Uno dice che sono discussioni puerrili e non posso neppure chiedergli a quale titolo le ritiene tali? :ave: scusa.
grazie ancora per il google.
Sei furbo? non lo so dimmelo te. :O
mt_iceman
15-04-2007, 23:17
Uno dice che sono discussioni puerrili e non posso neppure chiedergli a quale titolo le ritiene tali? :ave: scusa.
grazie ancora per il google.
Sei furbo? non lo so dimmelo te. :O
dai groot. finiamola qua! :)
perchè quando arriva mercoledi te lo dico :asd: preparati intanto, proot
punto. ;)
Stroppiare il nome? cos'è? :D google.it ? ok, vado ;)
Aspetto mercoledì, anche per PM. :fagiano:
dai groot. finiamola qua! :)
Certo che possiamo finirla, ma non vedo perché non se ne può parlare. :wtf:
Nerocielo
15-04-2007, 23:20
Certo che possiamo finirla, ma non vedo perché non se ne può parlare. :wtf:
perchè non ne sei capace, CHIARO? :)
ice, vado ;) ciauz
perchè non ne sei capace, CHIARO? :)
ice, vado ;) ciauz
Ok, appurato che io non sono capace, tu lo sei?
Nerocielo
15-04-2007, 23:22
Ok, appurato che io non sono capace, tu lo sei?
si e piantala di fare domande, ho promesso ad ice di andarmene da qui perchè sennò quelli come te aizzano e si degenera. Rimango comunque disponibile SOLO in pm :)
si e piantala di fare domande, ho promesso ad ice di andarmene da qui perchè sennò quelli come te aizzano e si degenera. Rimango comunque disponibile SOLO in pm :)
scusa, basta domande. ;)
le promesse vanno mantenute. :)
Anche se uno aizza non sei obbligato a degenerare.
Buonanotte.
Timewolf
15-04-2007, 23:28
Si puo' prendere in affitto Gufaldo? :O
Si puo' prendere in affitto Gufaldo? :O
e' necessario parlare con il titolare.
bronzodiriace
15-04-2007, 23:36
ma pensate a trombare al posto di scannarvi per dei cristiani che corrono dietro ad un pallone.
ma pensate a trombare al posto di scannarvi per dei cristiani che corrono dietro ad un pallone.
Timewolf
15-04-2007, 23:39
e' necessario parlare con il titolare.
mi sono perso tra le pagine... chi sarebbe? :D
mi sono perso tra le pagine... chi sarebbe? :D
:wtf:
Timewolf
15-04-2007, 23:49
:wtf:
Il titolare del pennuto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.