View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Quincy_it
29-12-2006, 08:37
Un milione al mese per Figo !
29.12.2006 06.58 di Appi . articolo letto 233 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Un milione al mese per Figo ! E' una di quelle offerte che se messe nero su bianco non possono davvero essere rifiutate, da nessuno, nemmeno da un campione che in carriera ha guadagnato decine di milioni di euro come Luis Figo.
1 milione di euro al mese per andare a giocare in Arabia, nell'Al Ittihad in Dubai.
La partenza di Figo fù in parte anticipata anche da Mancini, nel dopo partita contro l'Atalanta quando parlo' di un Figo scontento per il suo ruolo nell'Inter.
:eekk:
:eekk: :eekk:
Chiamalo scemo!
Everyman
29-12-2006, 09:22
la tappa di Plan di Montecampione è letteralmente da BRIVIDI. Ho la figa d'oca!
:ave: :ave: :ave:
Mese più mese meno,
cosa cambia? E' almeno un anno che cerchiamo di prenderlo e nel frattempo le altre squadre ci soffiamo campioni più giovani e bravi.
Che il milan tratta Oddo è ufficiale da qualche giorno, o è da anni ?
Everyman
29-12-2006, 09:26
mah se è buono sono dei fenomeni. manco in under 21 ha mai giocato.
Su, su, non borbottare.
Bisogna vedere come si comportera' sul campo, come sempre :O
Son curioso di vedere se ci hanno beccato come Kaka e Sheva o se ce la prenderemo in quel posto come Oliveira :) o se sara' semplicemente un giocatore nella media (come penso attualmente).
Everyman
29-12-2006, 09:28
Comunque una domanda per teos il cliclista: ma e' vero che oltre ai peli delle gambe, vi depilate anche i peli intorno al pene/testicoli e intorno all'ano?
Per quale motivo? :O
Grimi-Milan: grana per il passaporto
09:31 del 29 dicembre
L'esterno sinistro argentino prelevato dal Milan dal Racing Avellaneda e' sbarcato in Italia.
Grimi, al suo primo giorno in Italia, preferisce non parlare.
E' consapevole che senza l'esibizione di un passaporto comunitario e il superamento delle visite mediche previste per oggi il matrimonio con i rossoneri non si potrà fare.
Le procedure avviate dall'entourage del giocatore per avere il passaporto italiano non sono state ancora del tutto espletate.
Senza passaporto comunitario il trasferimento e' destinato a saltare. (Corriere della Sera)
Oddo stop, Milan lanciato su Belletti
09:41 del 29 dicembre
Il Barcellona disposto a cedere il difensore brasiliano per circa 5 milioni di euro. Per lui pronto un contratto triennale.
La vampata per Belletti e' dovuta alle perduranti difficoltà di Lazio e Milan per raggiungere un accordo per Oddo.
Due milioni di euro la differenza tra l'offerta rossonera e la richiesta laziale. (Gazzetta dello Sport)
Evvai :mc:
Ah.....'orno :coffee:
Su, su, non borbottare.
Bisogna vedere come si comportera' sul campo, come sempre :O
Son curioso di vedere se ci hanno beccato come Kaka e Sheva o se ce la prenderemo in quel posto come Oliveira :) o se sara' semplicemente un giocatore nella media (come penso attualmente).
Nella media sarebbe già un bel colpo, il costo è ragionevole. :sperem:
Comunque una domanda per teos il cliclista: ma e' vero che oltre ai peli delle gambe, vi depilate anche i peli intorno al pene/testicoli e intorno all'ano?
Per quale motivo? :O
:eekk:
Milan, rispunta Belletti
29 12 2006
Verificate le difficoltà per arrivare a Massimo Oddo, il Milan avrebbe deciso di puntare per il ruolo di terzino destro su Juliano Haus Belletti, esterno del Barcellona.
Il 30enne laterale, arrivato in azulgrana dal Villareal nel 2004 per 4 milioni di euro più il cartellino del portiere José Reina, è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2009 con i catalani.
Nel frattempo, il Nazionale brasiliano, già seguito tempo fa dai rossoneri, ha ricevuto nuove offerte informali dal club di Via Turati, offerte tenute in grande considerazione anche perché recentemente il terzino sta avendo poco spazio alla corte di Frank Rijkaard.
"Prima di tutto, la nostra volontà è quella di rimanere in blaugrana .- ha spiegato Sandro, fratello e procuratore del giocatore - Però stiamo valutando anche le offerte che ci sono arrivare, tra cui quella del Milan".
Detto che Sandro Belletti ha poi "smentito" le sue dichiarazioni, di sicuro c'è che il Milan che vorrebbe ovviamente assicurarsi il giocatore - in possesso di passaporto italiano - a parametro zero per il prossimo giugno ma non esclude a priori, anzi, di acquistarlo già a gennaio.
Se da una parte, infatti, il giocatore è sceso già in campo in Champions e non sarebbe quindi utilizzabile nella competizione dai rossoneri, dall'altra sarebbe una pedina importante per la rincorsa al quarto posto in campionato, lasciando a Cafu e Bonera l'incarico di "concentrarsi" sull'Europa.
Oltretutto, proprio perché in scadenza a giugno, il Barça potrebbe anche decidere di cederlo subito e incassare un paio di milioni di euro anziché perderlo a parametro zero tra sei mesi.
Dal canto suo, il giocatore potrebbe essere spinto a trasferirsi a Milano anche da ragioni economiche: attualmente il suo contratti con i catalani si aggirerebbe intorno al milione e mezzo a stagione, cifra che potrebbe crescere di almeno 500mila euro in caso di approdo alla società di Via Turati. Un motivo in più per cambiare l'azulgrana con il rossonero?
Comunque una domanda per teos il cliclista: ma e' vero che oltre ai peli delle gambe, vi depilate anche i peli intorno al pene/testicoli e intorno all'ano?
Per quale motivo? :O
Teo usa il sellino dildomunito, quindi è normale he si depili l'ano, altrimenti con tutto quel su e giu, avanti e indietro, sinistra destra se li strapperebbe tutti.
Buffon poteva scommettere: prosciolto
09:49 del 29 dicembre
Il portiere della Juventus non ha commesso nessun illecito, oggi l'ufficializzazione della Figc.
Palazzi ha archiviato la posizione del bianconero: le sue puntate sulle partite del calcio estero sono antecedenti al novembre 2005, quando e' stato imposto il divieto ai calciatori, e quindi non illegali. (Tuttosport)
Buffon poteva scommettere: prosciolto
09:49 del 29 dicembre
Il portiere della Juventus non ha commesso nessun illecito, oggi l'ufficializzazione della Figc.
Palazzi ha archiviato la posizione del bianconero: le sue puntate sulle partite del calcio estero sono antecedenti al novembre 2005, quando e' stato imposto il divieto ai calciatori, e quindi non illegali. (Tuttosport)
[Maligno]
Ora lo può comprare l'inter.
[\Maligno]
gli altri? si sa nulla... visto che ne abbiamo un sacchetto di scommettitori, presenti e futuri.... :O
L'ultima cassanata
Il barese dice no al Milan: se è un prestito resto al Real
Figo diventa un giallo, gli arabi sicuri: giocherà con noi
ROMA — L'ultima cassanata coglie di sorpresa Adriano Galliani e strappa un sorriso forzato a Carlo Ancelotti, che era stato l'ultimo a digerire i progetti milanisti sul talento annacquato del Real Madrid. Ieri doveva essere il grande giorno e invece la frenata è stata tanto improvvisa quanto brusca. Gli spagnoli erano pronto a cedere Cassano in prestito gratuito, il Milan a valutare in cinque milioni di euro l'eventuale riscatto a fine stagione. Invece, già all'ora di pranzo, la trattativa si era bloccata. Cassano, per bocca di Giuseppe Bozzo, il suo manager, è stato lapidario: «Niente prestito». Lui a Milano è pronto ad andarci, ma soltanto se i rossoneri lo prendono a titolo definitivo.
Un atteggiamento che i milanisti non si aspettavano e che ha indispettito sia Galliani sia il d.g. Braida. La strategia del Milan sul mercato è chiara: l'investimento economico viene fatto soltanto su Massimo Oddo per il quale continua la trattativa serrata con la Lazio. I contatti tra Lotito e i milanisti sono giornalieri, la differenza tra offerta e richiesta è di un milione di euro, l'accordo potrebbe arrivare alla fine della settimana quando è previsto un incontro a Cortina d'Ampezzo dove il presidente biancoceleste sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.
Cassano, invece, è un'occasione se lui accetta di mettersi in gioco. Il suo atteggiamento intransigente rischia di far saltare un affare che al Milan consideravano e continuano a considerare un rischio calcolato. Il giocatore è di tutt'altra opinione. «Cerco qualcuno che voglia puntare su di me», ha spiegato a Bozzo, che ha riportato la frase a Ernesto Bronzetti, il manager chiamato a tirare i fili di questa controversa trattativa. Bronzetti ha capito in fretta che su queste basi l'intesa non è possibile. Perché se il Real è pronto a cedere Cassano per cinque milioni, il Milan non intende versare subito quella cifra. Prima vuole verificare l'adattabilità dell'ex attaccante prodigio.
Il discorso può riaprirsi ma soltanto se il giocatore rivedrà in fretta le proprie posizioni, se capirà che dopo i fallimenti di Roma e Madrid deve mettersi in gioco per conquistare una platea importante come quella milanista. Insomma o accetta il prestito o il Milan non lo prende. Del resto Ancelotti lo ha digerito perché è un galantuomo e non se l'è sentita di bloccare l'operazione studiata dai suoi dirigenti, ma certo non lo avrebbe accolto a braccia aperte. In Spagna sostengono che sarebbe stato proprio lui a bloccare l'affare, magari assieme alla ribellione di qualche senatore. Di sicuro non tutto lo spogliatoio rossonero avrebbe gradito l'arrivo del talentino pugliese.
Per il momento il Milan non ha preso in considerazione ipotesi alternative. Ieri era convinto di poter inserire il ragazzo di Barivecchia nell'organico, oggi preferisce riflettere. Per valutare eventuali ripensamenti del ragazzo ribelle e studiare se il mercato offrirà un'altra occasione. Iaquinta rimane il sogno di Ancelotti e tra qualche giorno arrivare all'attaccante campione del mondo potrebbe non essere impossibile. Perché dall'Argentina arriva l'indiscrezione che l'Udinese avrebbe fatto un'offerta di cinque milioni e mezzo di euro all'Estudiantes per l'attaccante Hugo Pavone, già scartato dal Milan e finito nei giorni scorsi nei piani del Genoa. Se i Pozzo dovessero acquistare la punta sudamericana potrebbero liberare Iaquinta. Ma per il momento si tratta di ipotesi. E al Milan preferiscono ragionare sui fatti. Tanto che potrebbero anche rimanere così perché Ancelotti medita di andare avanti con l'albero di Natale, una centravanti davanti a due fantasisti. Inoltre, in qualche circostanza, Kaká potrebbe giocare seconda punta come ha fatto in certi momenti a Firenze.
Anche Luis Figo resta in ballo sul mercato. L'Al Ittihad conferma che il portoghese a gennaio giocherà in Arabia. L'insistenza, per la verità, sta diventando un po' sospetta però l'Inter ostenta tranquillità. Il giocatore è a Dubai, ma soltanto per trascorrere capodanno, fanno sapere da via Durini. Un chiarimento è necessario per risolvere il giallo. Moratti al rientro da New York incontrerà Figo e gli proporrà un nuovo contratto biennale: sarà il momento della verità. Se il centrocampista dovesse andarsene, l'Inter orientativamente lo sostituirà con un trequartista più che con un'ala. Il candidato numero uno è il cileno Jimenez ancora prigioniero della Ternana e richiesto pure da Roma, Lazio e Palermo. I siciliani oggi incontrano la Fiorentina per risolvere la questione Parravicini che andrà al Parma con Dessena da Guidolin e approfitteranno dell'occasione per sondare il terreno su Pazzini. Una punta al posto dell'infortunato Amauri. Ma i viola non si priveranno della prima alternativa alla coppia Toni- Mutu. Foschi, a quel punto, potrebbe tornare all'assalto di Semioli del Chievo o di Esposito del Cagliari. L'Udinese è a un passo dal centrocampista Tomas Sivok, 23 anni, dello Sparta Praga, considerato nella Repubblica Ceca l'erede di Nedved.
Grimi-Milan: grana per il passaporto
09:31 del 29 dicembre
L'esterno sinistro argentino prelevato dal Milan dal Racing Avellaneda e' sbarcato in Italia.
Grimi, al suo primo giorno in Italia, preferisce non parlare.
E' consapevole che senza l'esibizione di un passaporto comunitario e il superamento delle visite mediche previste per oggi il matrimonio con i rossoneri non si potrà fare.
Le procedure avviate dall'entourage del giocatore per avere il passaporto italiano non sono state ancora del tutto espletate.
Senza passaporto comunitario il trasferimento e' destinato a saltare. (Corriere della Sera)
Oddo stop, Milan lanciato su Belletti
09:41 del 29 dicembre
Il Barcellona disposto a cedere il difensore brasiliano per circa 5 milioni di euro. Per lui pronto un contratto triennale.
La vampata per Belletti e' dovuta alle perduranti difficoltà di Lazio e Milan per raggiungere un accordo per Oddo.
Due milioni di euro la differenza tra l'offerta rossonera e la richiesta laziale. (Gazzetta dello Sport)
Evvai :mc:
Ah.....'orno :coffee:
http://img98.imageshack.us/img98/3884/16392vz2.th.jpg (http://img98.imageshack.us/img98/3884/16392vz2.jpg)
Potrebbe essere problematico l'inserimento in squadra dell'argentino? :mbe:
Emissari Milan in Spagna per Sergio Ramos
29 12 2006
Missione in Spagna per il Milan: secondo l'emittente spagnola Cadena Ser, alcuni emissari del club rossonero stanno sondando il terreno per Sergio Ramos e avrebbero incontrato Renè Ramos, fratello e procuratore del difensore del Real Madrid. Il Milan avrebbe offerto a Ramos un contratto di cinque anni ma il giocatore, che aspetta un ritocco dell'ingaggio da presidente del presidente Calderon, non sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid.
Vacanze romane per Cassano
29 12 2006
Vacanze romane per Antonio Cassano che si sta godendo la capitale in questa sosta natalizia.
Il barese ha colto l'occasione per fare gli auguri di persona ai genitori di Totti che abitano a 500 metri da casa sua. Francesco, in vacanza alle Maldive, è stato informato dai genitori e pare aver gradito molto il gesto. Cassano si tratterà a Roma anche per il Capodanno.
Marca: Real su Ribery se parte Beckham
29 12 2006
Sarebbe il francese Ribery il sostituto di Beckham alla corte del Real, qualora il centrocampista inglese decidesse di andar via. Lo sostiene il quotidiano Marca, precisando che Beckham, sotto contratto fino a giugno 2007, non ha ancora risposto all'offerta di prolungamento del contratto fattagli dal club.
Per dare il benvenuto all'argentino.... :O Per augurarvi BUON ANNO!!! per me sarà Romano, una serie di diapositive.
http://img403.imageshack.us/img403/1737/08v0cz1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/1737/08v0cz1.jpg)http://img403.imageshack.us/img403/3261/04v01kt1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/3261/04v01kt1.jpg)http://img403.imageshack.us/img403/9324/06v0fv5.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/9324/06v0fv5.jpg)
Athanathos
29-12-2006, 10:27
Ecco un altro fenomeno giovanissimo che i nostri furbissimi dirigenti si sono lasciati scappare (anzi, non hanno nemmeno preso in considerazione):
Ecco Matigol, nuovo fenomeno
Il Villareal ha acquistato Matias Fernandez, il cileno che fa numeri alla Ronaldinho.
http://www.youtube.com/watch?v=3EG7chyercM&NR
Classe '86, costato 9 milioni di dollari, all'incirca il doppio di Bonera o un terzo di Oliveira :muro: :muro:
Ecco un altro fenomeno giovanissimo che i nostri furbissimi dirigenti si sono lasciati scappare (anzi, non hanno nemmeno preso in considerazione):
http://www.youtube.com/watch?v=3EG7chyercM&NR
Classe '86, costato 9 milioni di dollari, all'incirca il doppio di Bonera o un terzo di Oliveira :muro: :muro:
Quindi il Milan dovrebbe comprarli tutti questi pseudo campioni?
Io credo che sia necessario fare delle scelte.
juninho85
29-12-2006, 10:33
Per dare il benvenuto all'argentino.... :O Per augurarvi BUON ANNO!!! per me sarà Romano, una serie di diapositive.
http://img403.imageshack.us/img403/1737/08v0cz1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/1737/08v0cz1.jpg)http://img403.imageshack.us/img403/3261/04v01kt1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/3261/04v01kt1.jpg)http://img403.imageshack.us/img403/9324/06v0fv5.th.jpg (http://img403.imageshack.us/img403/9324/06v0fv5.jpg)
:old:
Athanathos
29-12-2006, 10:35
Quindi il Milan dovrebbe comprarli tutti questi pseudo campioni?
Io credo che sia necessario fare delle scelte.
Hai ragione.
Meglio puntare sulla coppia di fenomeni sicuri Bonera-Oliveira, loro sì che sono due certezze che possono farci vincere già da subito
pablog1585
29-12-2006, 10:37
Nonostante la giovane età, Grimi vanta già un numero notevole di tifosi personali, soprattutto di sesso femminile. Una di loro gli ha addirittura dedicato un sito pieno di foto e immagini della sua ancora breve carriera.
http://www.huracanunapasion.com.ar/CAMPEONATO/PLANTEL/FOTOS/GRIMILEANDRO-03-RE-C.jpg
contente loro....
:old:
a te l'onore http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif (http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=15290977) :O
Hai ragione.
Meglio puntare sulla coppia di fenomeni sicuri Bonera-Oliveira, loro sì che sono due certezze che possono farci vincere già da subito
:D
Sarcasmo. :O
Scusa, Bronzetti, chiedo pietà per il tuo giudizio.
pablog1585
29-12-2006, 10:42
CARATTERISTICHE - Grimi è nato a San Lorenzo e compirà 22 anni il prossimo 9 febbraio. Le relazioni sul suo conto lo descrivono come un terzino dal fisico massiccio (182 centimetri per 74 chili) e ottima elevazione, dotato di buona tecnica e velocità, abile nella fase puramente difensiva come in quella offensiva. Qualcuno ha voluto sbilanciarsi accostandolo al primo Paolo Maldini, ma è ancora prematuro affermarlo, visto che ha fatto il suo debutto nel calcio professionistico solo nell'ultimo campionato di Apertura in Argentina.
secondo diverse fonti da altri siti in realtà è alto 1,72 per 70 insomma più ke maldini un cordoba....
secondo diverse fonti da altri siti in realtà è alto 1,72 per 70 insomma più ke maldini un cordoba....
Infatti, i giornalisti ormai non sanno cosa dire, credo che rasentino l'incompetenza più assoluta. :mbe:
pablog1585
29-12-2006, 10:46
Su, su, non borbottare.
Bisogna vedere come si comportera' sul campo, come sempre :O
Son curioso di vedere se ci hanno beccato come Kaka e Sheva o se ce la prenderemo in quel posto come Oliveira :) o se sara' semplicemente un giocatore nella media (come penso attualmente).
Kakà aveva fatto l'under 21 brasiliana idolo del San Paolo e convocato per il mondiale 2002 a 19 anni insomma proprio poco non aveva giocato Sheva capocannoniere di Champions con 3 gol al real e esordio a 17 anni con la dinamo in campionato
Grimi esordio a 20 anni in b argentina e quest'annno gli hanno soffiato il posto infatti conta solo 11 presenze stop :stordita:
Kakà aveva fatto l'under 21 brasiliana idolo del San Paolo e convocato per il mondiale 2002 a 19 anni insomma proprio poco non aveva giocato Sheva capocannoniere di Champions con 3 gol al real e esordio a 17 anni con la dinamo in campionato
Grimi esordio a 20 anni in b argentina e quest'annno gli hanno soffiato il posto infatti conta solo 11 presenze stop :stordita:
Anche io sono per "vedremo", non è detto che se non ha giocato non possa essere utile, serginho, che rimpiaggiamo è stato scoperto molto tardi, e non aveva come si dice un palmares come sheva e Kaka.
pablog1585
29-12-2006, 10:52
Anche io sono per "vedremo", non è detto che se non ha giocato non possa essere utile, serginho, che rimpiaggiamo è stato scoperto molto tardi, e non aveva come si dice un palmares come sheva e Kaka.
speriem cmq la storia del nuovo maldini non regge speriamo in un serginho nuovo e basta
speriem cmq la storia del nuovo maldini non regge speriamo in un serginho nuovo e basta
Non mi piace paragonare un giocatore ad un altro, anche perché per ora non ce n'è stato uno uguale ad un altro.
Come dici speriamo faccia bene, come Maldini, sarà dura, ma non mettiamo limiti alla provvidenza. :O
juninho85
29-12-2006, 11:04
a te l'onore http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif (http://www.hwupgrade.it/forum/report.php?p=15290977) :O
fammi far legna và :O
Ramingo^^
29-12-2006, 11:19
Anche io sono per "vedremo", non è detto che se non ha giocato non possa essere utile, serginho, che rimpiaggiamo è stato scoperto molto tardi, e non aveva come si dice un palmares come sheva e Kaka.
Già...
-kurgan-
29-12-2006, 11:23
Marca: Real su Ribery se parte Beckham
29 12 2006
Sarebbe il francese Ribery il sostituto di Beckham alla corte del Real, qualora il centrocampista inglese decidesse di andar via. Lo sostiene il quotidiano Marca, precisando che Beckham, sotto contratto fino a giugno 2007, non ha ancora risposto all'offerta di prolungamento del contratto fattagli dal club.
ma perchè non puntiamo noi a questi giocatori? ribery sarebbe un grandissimo acquisto, possibile che qualsiasi giocatore forte sia fuori dalle nostre possibilità economiche?
ma perchè non puntiamo noi a questi giocatori? ribery sarebbe un grandissimo acquisto, possibile che qualsiasi giocatore forte sia fuori dalle nostre possibilità economiche?
Forte perchè ha fatto un buon mondiale?
Ci sono le liste piene di giocatori che hanno fatto solo un buon mondiale.
e poi non possiamo puntare su tutti, si fanno delle scelte.
Dark Schneider
29-12-2006, 11:33
Cassano vuole essere comprato e non venire in prestito.
Oddo, Lotito vuole troppi soldi e la trattativa si allontana.
Grimi non ha il passaporto comunitario.
Insomma alla fine non compriamo un caxxo!! :D
lol quanti anni sono che non facciamo un acquisto normale? :D
PS buongiorno. :)
mysteryman
29-12-2006, 11:44
Kakà aveva fatto l'under 21 brasiliana idolo del San Paolo e convocato per il mondiale 2002 a 19 anni insomma proprio poco non aveva giocato Sheva capocannoniere di Champions con 3 gol al real e esordio a 17 anni con la dinamo in campionato
Grimi esordio a 20 anni in b argentina e quest'annno gli hanno soffiato il posto infatti conta solo 11 presenze stop :stordita:
non si può generalizzare, questo grimi poi sembra ancora una ragazzino evidentemente prima non era ancora formato fisicamente
poi non è vero che gli hanno soffiato il posto, è stato eletto il miglior giovane del campionato di apertura e definito tra i migliori talenti esordienti, se braida l'ha seguito per due mesi qualche motivo ci sarà
Teliqalipukt
29-12-2006, 11:48
Ma scusate invece di Cassano, non sarebbe meglio il buon vecchio Darione Hubner?
Per la difesa collovati, e poi potreste sempre prendere una panchina di lusso.
Per esempio Coco.
Quincy_it
29-12-2006, 11:48
Emissari Milan in Spagna per Sergio Ramos
29 12 2006
Missione in Spagna per il Milan: secondo l'emittente spagnola Cadena Ser, alcuni emissari del club rossonero stanno sondando il terreno per Sergio Ramos e avrebbero incontrato Renè Ramos, fratello e procuratore del difensore del Real Madrid. Il Milan avrebbe offerto a Ramos un contratto di cinque anni ma il giocatore, che aspetta un ritocco dell'ingaggio da presidente del presidente Calderon, non sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid.
Ma la nostra dirigenza ha capito che,
per acquistare qualsivoglia giocatore dal Real, si deve necessariamente cedere Kakà? :rolleyes:
Quincy_it
29-12-2006, 11:49
lol quanti anni sono che non facciamo un acquisto normale? :D
PS buongiorno. :)
Dipende da cosa intendi per "normale". ;)
PS: Buongiorno a te. :)
mysteryman
29-12-2006, 11:50
Inter, il piano per Messi
09:55 del 29 dicembre
Moratti pronto ad un contratto di 5,5 milioni annui a crescere.
Il club nerazzurro per poter ingaggiare subito il fuoriclasse argentino dovrebbe sborsare 60-70 milioni piu' Adriano.
La strategia e' aspettare: il Barça potrebbe essere in difficoltà perche' deve rinnovare i contratti sia dell'argentino che di Ronaldinho.
Il club blaugrana orientato a puntare su Ronaldinho lasciando andare via Messi, il cui acquisto cosi' scenderebbe a 50 milioni. (Corriere dello Sport)
:eek:
mysteryman
29-12-2006, 11:52
Guardate che Juve
11:05 del 29 dicembre
Pronto il piano 2007.
Nascerà una squadra pronta per battere l'Inter.
Rivoluzionati difesa e centrocampo, e davanti un attacco straordinario.
Buffon tra i pali, in difesa Abidal del Lione, Barzagli del Palermo e Luisao del Benfica con Chiellini a sinistra.
A centrocampo Camoranesi, Mavuba del Bordeaux e Mascherano, con Ribery del Marsiglia a sinistra.
In attacco Klose e Trezeguet. (Corriere dello Sport)
:rolleyes:
markus_81
29-12-2006, 11:55
'Giorno :coffee: :(
ronaldovieri
29-12-2006, 11:57
Inter, il piano per Messi
09:55 del 29 dicembre
Moratti pronto ad un contratto di 5,5 milioni annui a crescere.
Il club nerazzurro per poter ingaggiare subito il fuoriclasse argentino dovrebbe sborsare 60-70 milioni piu' Adriano.
La strategia e' aspettare: il Barça potrebbe essere in difficoltà perche' deve rinnovare i contratti sia dell'argentino che di Ronaldinho.
Il club blaugrana orientato a puntare su Ronaldinho lasciando andare via Messi, il cui acquisto cosi' scenderebbe a 50 milioni. (Corriere dello Sport)
:eek:
:cool: :cool:
Ma la nostra dirigenza ha capito che,
per acquistare qualsivoglia giocatore dal Real, si deve necessariamente cedere Kakà? :rolleyes:
E se fosse Kakà ad essersi già accordato con il Real?
Ma scusate invece di Cassano, non sarebbe meglio il buon vecchio Darione Hubner?
Per la difesa collovati, e poi potreste sempre prendere una panchina di lusso.
Per esempio Coco.
:nonsifa:
Coco è troppo giovane.
Preferirei Aldo Maldera!
mysteryman
29-12-2006, 12:01
forse ho parlato troppo presto su grimi :stordita:
Grimi il nuovo Maldini? Sarà, ma in Argentina non ne sono tanto convinti…
La firma del contratto del difensore argentino legata all'ottenimento del passaporto italiano.
Leandro Grimi, terzino del Racing di Avellaneda, e' il primo colpo di mercato di Galliani&soci. Non certo un giocatore dal grande nome ma un elemento di sicuro avvenire, almeno crediamo di interpretare cosi' l'operazione della dirigenza rossonera.
Gia', ma pare che in Argentina non ne siano tanto convinti. Insomma, la notizia ha sorpreso un po' tutti, media e tifosi. D'altronde, Grimi ha poche apparizioni nella massima serie e non tutte di livello. Ma probabilmente, come detto, gli esperti di mercato rossoneri hanno intravisto in lui delle ottime qualita' inespresse.
Quelle che anche i tifosi del Racing aspettavano. Vagando in rete, infatti, abbiamo scoperto www.fororacing.com.ar, che si autoprofessa la "Web mas visitada de Racing". Bene, e' in questo forum che abbiamo trovato il seguente dibattito: "Grimi al Milan? Ma e' uno scherzo? Ma non e' domani il giorno degli innocenti (il nostro pesce d'aprile ndr)?", che gia' dal titolo dovrebbe essere abbastanza esplicito...
Al suo interno, infatti, e' possibile leggere giudizi tutt'altro che positivi sul giocatore. Aporia, infatti, ha fatto un copia incolla della prima pagina del Corriere dello Sport che ritraeva il giovane argentino e ha scritto un giudizio breve ma esaustivo: "Se questo non e' un uomo fortunato…". Matias21 ha piu' o meno lo stesso sarcasmo: "Io l'avevo letta questa notizia, ma mi sembrava talmente impossibile che non l'ho neanche messa sul forum". Lucasderito va oltre: "Allora ragazzi, chi lo incarta il pacco regalo Grimi? Io mi offro e che se lo portino via il prima possibile. Speriamo che all'aeroporto non lo scambino per un cammello e non lo mandino in Egitto…". E non e' finita, perche' c'e' anche chi si propone al suo procuratore per essere piazzato in Europa, c'e' pure chi non crede ai suoi occhi per i quattrini messi sul piatto, etc etc.
Insomma, parlare di rimpianti ci sembra eccessivo, ma magari neanche loro si erano resi conto di aver avuto un campione tra le mani, o forse laggiu' non ha trovato le condizioni giuste per esprimersi al meglio. Almeno questo e' quello che sperano i tifosi del Milan. D'altronde, il calcio e' strano, abbiamo sentito di tutto, anche quello che era considerato il "Mago del mercato" dire: "Kaka'? Uno con quel nome non fa per noi". Dunque, mai come questa volta, rispettiamo il vecchio adagio: "Ai posteri l'ardua sentenza".
Intanto il giocatore ieri si è recato subito in Questura per l'ottenimento di quel passaporto italiano - le sue radici sono ad Atessa in provincia di Chieti - che gli darebbe lo status di comunitario. E' questo il dettaglio non da poco che ha convinto il Milan a muoversi per lui, ma oggi il Corriere dello Sport ipotizza difficoltà nella pratica che potrebbero indurre il club di Via Turati a riconsegnarlo ai suoi adorati tifosi del Racing...
mysteryman
29-12-2006, 12:03
Mexes, trattativa solo a marzo (Il Romanista)
Il procuratore è squalificato e non può trattare con la Roma.
Si complica la via al rinnovo del contratto di Mexes, uno dei più difficile da trattare per la rilevante differenza che c'è tra l'ingaggio attualmente percepito (1500000 euro all'anno, scadenza 30 giugno 2008) e quello che potenzialmente il giocatore dovrebbe valere in base anche alle offerte che sono giunte al suo indirizzo. Due, per ora, ugualmente sontuose, da Juventus e da Milan, entrambe superiori ai 3 milioni di euro all'anno per cinque anni. Correttamente, però, il procuratore del difensore, Olivier Jouanneaux ha invitato i club che ci sono fatti vivi a rivolgersi direttamente alla società. Cosa che le due società hanno fatto, prospettando offerte milionarie per il cartellino, comprese tra i quindici e i venti milioni di euro. Il Milan, in particolare, ha offerto anche la disponibilità del cartellino di Kaladze.
La Roma, per il momento, ha respinto le offerte al mittente, posticipando un'eventuale risposta alla trattativa del rinnovo del contratto. Il fatto è che prima di marzo la Roma non potrà ufficialmente parlare con il manager di Philippe: solo tra tre mesi, infatti, Jouanneaux avrà finito di scontare la squalifica inflittagli dalla Fifa a proposito della vicenda del trasferimento del difensore dall'Auxerre alla Roma. Mexes anche pubblicamente ha dichiarato che il suo primo desiderio è rimanere alla Roma. In ogni caso le due parti in questo momento concordano sull'opportunità di posticipare a marzo l'appuntamento per la discussione decisiva. Questo consentirà alla Roma di avere un'idea più precisa del valore del giocatore e dei risultati che si possono raggiungere e al difensore di conoscere meglio i programmi sportivi della dirigenza.
Un milione al mese per Figo !
29.12.2006 06.58 di Appi . articolo letto 233 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Un milione al mese per Figo ! E' una di quelle offerte che se messe nero su bianco non possono davvero essere rifiutate, da nessuno, nemmeno da un campione che in carriera ha guadagnato decine di milioni di euro come Luis Figo.
1 milione di euro al mese per andare a giocare in Arabia, nell'Al Ittihad in Dubai.
La partenza di Figo fù in parte anticipata anche da Mancini, nel dopo partita contro l'Atalanta quando parlo' di un Figo scontento per il suo ruolo nell'Inter.
:eekk:
Che vergogna! :rolleyes:
Teliqalipukt
29-12-2006, 12:06
Scommessa :O
Metto in firma lo scudo del milan per una settimana, se qualcuno di voi indovina chi sarà il primo telecronista italiano a fare la battuta su grimi, grimaldello della difesa.
markus_81
29-12-2006, 12:12
Scommessa :O
Metto in firma lo scudo del milan per una settimana, se qualcuno di voi indovina chi sarà il primo telecronista italiano a fare la battuta su grimi, grimaldello della difesa.
Vincenzo D'amico o Massimo Mauro :O
Scommessa :O
Metto in firma lo scudo del milan per una settimana, se qualcuno di voi indovina chi sarà il primo telecronista italiano a fare la battuta su grimi, grimaldello della difesa.
Altafini? :stordita:
Bisogna vedere però di quale difesa... :D
Milan: Inzaghi per Oddo?
29.12.2006 13.20 di Francesco Letizia articolo letto 25 volte
Dopo aver provato ad inserire Sereni nella trattativa, il Presidente della Lazio Lotito ci riprova: questa volta è Simone Inzaghi, fratello del Campione del Mondo Filippo, "l'omaggio" offerto alla società rossonera con Massimo Oddo. Il Milan, che su Sereni si era dimostrato scettico poichè per quel ruolo punta a Flavio Roma, pare invece essere molto più possibilista su un approdo a Milanello del numero 21 biancoceleste : Simone Inzaghi porterebbe in dote una grande esperienza anche internazionale (15 gol in Champions League, coronato anche da un Poker al Maribor nella stagione 1999/2000) e sarebbe una soluzione che non precluderebbe altri arrivi nello stesso mercato di gennaio o in quello estivo.
Prendi due e paghi uno?
E che cosa ce ne dovremmo fare di Simone Inzaghi?
Grimi-Milan: grana per il passaporto
09:31 del 29 dicembre
L'esterno sinistro argentino prelevato dal Milan dal Racing Avellaneda e' sbarcato in Italia.
Grimi, al suo primo giorno in Italia, preferisce non parlare.
E' consapevole che senza l'esibizione di un passaporto comunitario e il superamento delle visite mediche previste per oggi il matrimonio con i rossoneri non si potrà fare.
Le procedure avviate dall'entourage del giocatore per avere il passaporto italiano non sono state ancora del tutto espletate.
Senza passaporto comunitario il trasferimento e' destinato a saltare. (Corriere della Sera)
Oddo stop, Milan lanciato su Belletti
09:41 del 29 dicembre
Il Barcellona disposto a cedere il difensore brasiliano per circa 5 milioni di euro. Per lui pronto un contratto triennale.
La vampata per Belletti e' dovuta alle perduranti difficoltà di Lazio e Milan per raggiungere un accordo per Oddo.
Due milioni di euro la differenza tra l'offerta rossonera e la richiesta laziale. (Gazzetta dello Sport)
Evvai :mc:
Ah.....'orno :coffee:
azz namo bene..
Milan, rispunta Belletti
29 12 2006
Verificate le difficoltà per arrivare a Massimo Oddo, il Milan avrebbe deciso di puntare per il ruolo di terzino destro su Juliano Haus Belletti, esterno del Barcellona.
Il 30enne laterale, arrivato in azulgrana dal Villareal nel 2004 per 4 milioni di euro più il cartellino del portiere José Reina, è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo fino al 2009 con i catalani.
Nel frattempo, il Nazionale brasiliano, già seguito tempo fa dai rossoneri, ha ricevuto nuove offerte informali dal club di Via Turati, offerte tenute in grande considerazione anche perché recentemente il terzino sta avendo poco spazio alla corte di Frank Rijkaard.
"Prima di tutto, la nostra volontà è quella di rimanere in blaugrana .- ha spiegato Sandro, fratello e procuratore del giocatore - Però stiamo valutando anche le offerte che ci sono arrivare, tra cui quella del Milan".
Detto che Sandro Belletti ha poi "smentito" le sue dichiarazioni, di sicuro c'è che il Milan che vorrebbe ovviamente assicurarsi il giocatore - in possesso di passaporto italiano - a parametro zero per il prossimo giugno ma non esclude a priori, anzi, di acquistarlo già a gennaio.
Se da una parte, infatti, il giocatore è sceso già in campo in Champions e non sarebbe quindi utilizzabile nella competizione dai rossoneri, dall'altra sarebbe una pedina importante per la rincorsa al quarto posto in campionato, lasciando a Cafu e Bonera l'incarico di "concentrarsi" sull'Europa.
Oltretutto, proprio perché in scadenza a giugno, il Barça potrebbe anche decidere di cederlo subito e incassare un paio di milioni di euro anziché perderlo a parametro zero tra sei mesi.
Dal canto suo, il giocatore potrebbe essere spinto a trasferirsi a Milano anche da ragioni economiche: attualmente il suo contratti con i catalani si aggirerebbe intorno al milione e mezzo a stagione, cifra che potrebbe crescere di almeno 500mila euro in caso di approdo alla società di Via Turati. Un motivo in più per cambiare l'azulgrana con il rossonero?
Se fosse vero siam penosi :Puke:
Ecco un altro fenomeno giovanissimo che i nostri furbissimi dirigenti si sono lasciati scappare (anzi, non hanno nemmeno preso in considerazione):
http://www.youtube.com/watch?v=3EG7chyercM&NR
Classe '86, costato 9 milioni di dollari, all'incirca il doppio di Bonera o un terzo di Oliveira :muro: :muro:
Gia sentito parlare di questa...sembra bravo. :mc:
non si può generalizzare, questo grimi poi sembra ancora una ragazzino evidentemente prima non era ancora formato fisicamente
poi non è vero che gli hanno soffiato il posto, è stato eletto il miglior giovane del campionato di apertura e definito tra i migliori talenti esordienti, se braida l'ha seguito per due mesi qualche motivo ci sarà
Piu che altro da quanto ho letto in giro questo nn era manco sul taccuino di braida.
Ora vorrei sapere: chi cazzo è andato a visionare il nostro dirigente?
forse ho parlato troppo presto su grimi :stordita:
Grimi il nuovo Maldini? Sarà, ma in Argentina non ne sono tanto convinti…
La firma del contratto del difensore argentino legata all'ottenimento del passaporto italiano.
Leandro Grimi, terzino del Racing di Avellaneda, e' il primo colpo di mercato di Galliani&soci. Non certo un giocatore dal grande nome ma un elemento di sicuro avvenire, almeno crediamo di interpretare cosi' l'operazione della dirigenza rossonera.
Gia', ma pare che in Argentina non ne siano tanto convinti. Insomma, la notizia ha sorpreso un po' tutti, media e tifosi. D'altronde, Grimi ha poche apparizioni nella massima serie e non tutte di livello. Ma probabilmente, come detto, gli esperti di mercato rossoneri hanno intravisto in lui delle ottime qualita' inespresse.
Quelle che anche i tifosi del Racing aspettavano. Vagando in rete, infatti, abbiamo scoperto www.fororacing.com.ar, che si autoprofessa la "Web mas visitada de Racing". Bene, e' in questo forum che abbiamo trovato il seguente dibattito: "Grimi al Milan? Ma e' uno scherzo? Ma non e' domani il giorno degli innocenti (il nostro pesce d'aprile ndr)?", che gia' dal titolo dovrebbe essere abbastanza esplicito...
Al suo interno, infatti, e' possibile leggere giudizi tutt'altro che positivi sul giocatore. Aporia, infatti, ha fatto un copia incolla della prima pagina del Corriere dello Sport che ritraeva il giovane argentino e ha scritto un giudizio breve ma esaustivo: "Se questo non e' un uomo fortunato…". Matias21 ha piu' o meno lo stesso sarcasmo: "Io l'avevo letta questa notizia, ma mi sembrava talmente impossibile che non l'ho neanche messa sul forum". Lucasderito va oltre: "Allora ragazzi, chi lo incarta il pacco regalo Grimi? Io mi offro e che se lo portino via il prima possibile. Speriamo che all'aeroporto non lo scambino per un cammello e non lo mandino in Egitto…". E non e' finita, perche' c'e' anche chi si propone al suo procuratore per essere piazzato in Europa, c'e' pure chi non crede ai suoi occhi per i quattrini messi sul piatto, etc etc.
Insomma, parlare di rimpianti ci sembra eccessivo, ma magari neanche loro si erano resi conto di aver avuto un campione tra le mani, o forse laggiu' non ha trovato le condizioni giuste per esprimersi al meglio. Almeno questo e' quello che sperano i tifosi del Milan. D'altronde, il calcio e' strano, abbiamo sentito di tutto, anche quello che era considerato il "Mago del mercato" dire: "Kaka'? Uno con quel nome non fa per noi". Dunque, mai come questa volta, rispettiamo il vecchio adagio: "Ai posteri l'ardua sentenza".
Intanto il giocatore ieri si è recato subito in Questura per l'ottenimento di quel passaporto italiano - le sue radici sono ad Atessa in provincia di Chieti - che gli darebbe lo status di comunitario. E' questo il dettaglio non da poco che ha convinto il Milan a muoversi per lui, ma oggi il Corriere dello Sport ipotizza difficoltà nella pratica che potrebbero indurre il club di Via Turati a riconsegnarlo ai suoi adorati tifosi del Racing...
Ma lol :mc: :mc:
Me ne vado.
Buon anno a tutti!!!
lol quanti anni sono che non facciamo un acquisto normale? :D
PS buongiorno. :)
bonera e favalli acquisti filati lisci come l olio :asd:
Athanathos
29-12-2006, 13:02
Ora vorrei sapere: chi cazzo è andato a visionare il nostro dirigente?
Semplice: Braida era andato a visionare Gago e Higuain, ma accortosi che non li poteva prendere a parametro zero e che nessuno dei due era reduce da un grave infortunio, ha ripiegato su un giocatore che potrebbe forse diventare comunitario a patto di ottenere il passaporto italiano.
Insomma, ci sono tanti motivi per essere ottimisti
Ma la nostra dirigenza ha capito che,
per acquistare qualsivoglia giocatore dal Real, si deve necessariamente cedere Kakà? :rolleyes:
ramos e' passato al real per 31 mln di euro.Per prenderlo ci vogliono piu soldi di nesta, sono caxxate delle radio spagnole..
markus_81
29-12-2006, 13:03
Piu che altro da quanto ho letto in giro questo nn era manco sul taccuino di braida.
Ora vorrei sapere: chi cazzo è andato a visionare il nostro dirigente?
Me lo vedo con Gigi e Andrea per le strade di rio in cerca di talenti.... :D
markus_81
29-12-2006, 13:04
ramos e' passato al real per 31 mln di euro.Per prenderlo ci vogliono piu soldi di nesta, sono caxxate delle radio spagnole..
Non era un prodotto del vivaio come Raul???? :mbe:
Guardate che Juve
11:05 del 29 dicembre
Pronto il piano 2007.
Nascerà una squadra pronta per battere l'Inter.
Rivoluzionati difesa e centrocampo, e davanti un attacco straordinario.
Buffon tra i pali, in difesa Abidal del Lione, Barzagli del Palermo e Luisao del Benfica con Chiellini a sinistra.
A centrocampo Camoranesi, Mavuba del Bordeaux e Mascherano, con Ribery del Marsiglia a sinistra.
In attacco Klose e Trezeguet. (Corriere dello Sport)
:rolleyes:
io spero che la juve torni ad essere competitiva, perche il campionato di serie A, e' pessimo quest anno, ed almeno si vede qualche campione in piu nel nostro campionato.Su di noi ho perso le speranze..
markus_81
29-12-2006, 13:06
Me ne vado.
Buon anno a tutti!!!
Buon'anno anche a te :)
se la salute mi assiste domani parto anch'io per la montagna :sperem:
forse ho parlato troppo presto su grimi :stordita:
Grimi il nuovo Maldini? Sarà, ma in Argentina non ne sono tanto convinti…
La firma del contratto del difensore argentino legata all'ottenimento del passaporto italiano.
Leandro Grimi, terzino del Racing di Avellaneda, e' il primo colpo di mercato di Galliani&soci. Non certo un giocatore dal grande nome ma un elemento di sicuro avvenire, almeno crediamo di interpretare cosi' l'operazione della dirigenza rossonera.
Gia', ma pare che in Argentina non ne siano tanto convinti. Insomma, la notizia ha sorpreso un po' tutti, media e tifosi. D'altronde, Grimi ha poche apparizioni nella massima serie e non tutte di livello. Ma probabilmente, come detto, gli esperti di mercato rossoneri hanno intravisto in lui delle ottime qualita' inespresse.
Quelle che anche i tifosi del Racing aspettavano. Vagando in rete, infatti, abbiamo scoperto www.fororacing.com.ar, che si autoprofessa la "Web mas visitada de Racing". Bene, e' in questo forum che abbiamo trovato il seguente dibattito: "Grimi al Milan? Ma e' uno scherzo? Ma non e' domani il giorno degli innocenti (il nostro pesce d'aprile ndr)?", che gia' dal titolo dovrebbe essere abbastanza esplicito...
Al suo interno, infatti, e' possibile leggere giudizi tutt'altro che positivi sul giocatore. Aporia, infatti, ha fatto un copia incolla della prima pagina del Corriere dello Sport che ritraeva il giovane argentino e ha scritto un giudizio breve ma esaustivo: "Se questo non e' un uomo fortunato…". Matias21 ha piu' o meno lo stesso sarcasmo: "Io l'avevo letta questa notizia, ma mi sembrava talmente impossibile che non l'ho neanche messa sul forum". Lucasderito va oltre: "Allora ragazzi, chi lo incarta il pacco regalo Grimi? Io mi offro e che se lo portino via il prima possibile. Speriamo che all'aeroporto non lo scambino per un cammello e non lo mandino in Egitto…". E non e' finita, perche' c'e' anche chi si propone al suo procuratore per essere piazzato in Europa, c'e' pure chi non crede ai suoi occhi per i quattrini messi sul piatto, etc etc.
Insomma, parlare di rimpianti ci sembra eccessivo, ma magari neanche loro si erano resi conto di aver avuto un campione tra le mani, o forse laggiu' non ha trovato le condizioni giuste per esprimersi al meglio. Almeno questo e' quello che sperano i tifosi del Milan. D'altronde, il calcio e' strano, abbiamo sentito di tutto, anche quello che era considerato il "Mago del mercato" dire: "Kaka'? Uno con quel nome non fa per noi". Dunque, mai come questa volta, rispettiamo il vecchio adagio: "Ai posteri l'ardua sentenza".
Intanto il giocatore ieri si è recato subito in Questura per l'ottenimento di quel passaporto italiano - le sue radici sono ad Atessa in provincia di Chieti - che gli darebbe lo status di comunitario. E' questo il dettaglio non da poco che ha convinto il Milan a muoversi per lui, ma oggi il Corriere dello Sport ipotizza difficoltà nella pratica che potrebbero indurre il club di Via Turati a riconsegnarlo ai suoi adorati tifosi del Racing...
Certo che sto Grimi e' vero, dal nulla al milan, speriamo solo che braida non abbia preso una cantonata...mi preoccupano i pareri dei tifosi e non poco..
Semplice: Braida era andato a visionare Gago e Higuain, ma accortosi che non li poteva prendere a parametro zero e che nessuno dei due era reduce da un grave infortunio, ha ripiegato su un giocatore che potrebbe forse diventare comunitario a patto di ottenere il passaporto italiano.
Insomma, ci sono tanti motivi per essere ottimisti
ho visto gago l altro giorno su sport italia, davvero interessante come giocatore..proprio il rimpiazzo ideale per pirlo, ottima visione di gioco, ed interdizione, ovviamente troppo caro per noi..
Non era un prodotto del vivaio come Raul???? :mbe:
nu
Nestasiato
29-12-2006, 13:20
Matias Fernandez al Villareal! :eek:
Quincy_it
29-12-2006, 13:40
Me ne vado.
Buon anno a tutti!!!
Ciao Luciano,
buon anno anche a te. :)
Athanathos
29-12-2006, 13:52
Matias Fernandez al Villareal! :eek:
Che fessi al Villareal!
Con solo qualche manciata di milioni di euro in più rispetto ai 9 (di dollari) spesi per Fernandez, avrebbero potuto prendere Iaquinta
ho visto gago l altro giorno su sport italia, davvero interessante come giocatore..proprio il rimpiazzo ideale per pirlo, ottima visione di gioco, ed interdizione, ovviamente troppo caro per noi..
O ottimo sostituto se pirlo continuasse così....
Io ho visto solo 3 partite sue...ma è un fenomeno. O per lo meno...lo sembra proprio. Ha una visione di gioco e un lancio assurdi. E poi è argentino...cioè coglioni quadrati, che a centrocampo nn fan mai male (e poi preferisco i brasiliani lo sapete)
Matias Fernandez al Villareal! :eek:
Già :sob:
Ps. Ciao lucius...buon anno anche a te :O :cincin:
Comunque una domanda per teos il cliclista: ma e' vero che oltre ai peli delle gambe, vi depilate anche i peli intorno al pene/testicoli e intorno all'ano?
Per quale motivo? :O
Perchè così puoi leccarmi meglio! :read:
:Puke:
Emissari Milan in Spagna per Sergio Ramos
29 12 2006
Missione in Spagna per il Milan: secondo l'emittente spagnola Cadena Ser, alcuni emissari del club rossonero stanno sondando il terreno per Sergio Ramos e avrebbero incontrato Renè Ramos, fratello e procuratore del difensore del Real Madrid. Il Milan avrebbe offerto a Ramos un contratto di cinque anni ma il giocatore, che aspetta un ritocco dell'ingaggio da presidente del presidente Calderon, non sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid.
Vacanze romane per Cassano
29 12 2006
Vacanze romane per Antonio Cassano che si sta godendo la capitale in questa sosta natalizia.
Il barese ha colto l'occasione per fare gli auguri di persona ai genitori di Totti che abitano a 500 metri da casa sua. Francesco, in vacanza alle Maldive, è stato informato dai genitori e pare aver gradito molto il gesto. Cassano si tratterà a Roma anche per il Capodanno.
Marca: Real su Ribery se parte Beckham
29 12 2006
Sarebbe il francese Ribery il sostituto di Beckham alla corte del Real, qualora il centrocampista inglese decidesse di andar via. Lo sostiene il quotidiano Marca, precisando che Beckham, sotto contratto fino a giugno 2007, non ha ancora risposto all'offerta di prolungamento del contratto fattagli dal club.
Ma quanti emissari abbiamo? :asd:
mysteryman
29-12-2006, 14:30
Matias Fernandez al Villareal! :eek:
guardate questi video di matigol
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/28/popup_fernandez.shtml
impressive :eek:
ninja750
29-12-2006, 14:40
ma oggi il Corriere dello Sport ipotizza difficoltà nella pratica che potrebbero indurre il club di Via Turati a riconsegnarlo ai suoi adorati tifosi del Racing...[/I]
ma non era già ufficializzato? :D
ma non era già ufficializzato? :D
Da Tgcom!
:asd:
Comunque ragazzi (Grimi a parte) ogni giorno ne sondiamo :oink: uno nuovo! :asd: :boh: Sti giornalisti davvero nun ja'a fanno kiù!
Ma la nostra dirigenza ha capito che,
per acquistare qualsivoglia giocatore dal Real, si deve necessariamente cedere Kakà? :rolleyes:
Chi l'ha detto? :confused:
ninja750
29-12-2006, 14:50
Da Tgcom!
anche dal quotidiano "la stampa" di ieri :D
mysteryman
29-12-2006, 14:55
http://img214.imageshack.us/img214/5049/portadaou7.jpg
mysteryman
29-12-2006, 14:56
Oddo-Milan, Rossi 'Andremo avanti anche senza'
15:05 del 29 dicembre
L'allenatore della Lazio Delio Rossi sulla possibile cessione di Massimo Oddo nel corso di un`intervista rilasciata a "Radio Radio": "Andremo avanti anche senza. Mi auguro che lui riesca a rimanere in questa squadra perche` sono convinto che abbiamo un futuro. Ma credo che trattenere un giocatore che ha espresso la propria volonta` di andarsene sia controproducente. Molte volte l’orgoglio va oltre il discorso economico. Almeno, questo e` il mio modo di ragionare. Non so per altri. Per me Oddo potrebbe chiudere alla Lazio perche` ne sta diventando un emblema. Ma se se ne andra` cercheremo di colmare l’assenza. E` il nostro compito. Noi non volevamo privarci di nessuno, ma se i giocatori, o per un motivo o per un altro, decidono di andarsene, allora l’allenatore deve pensare di portare avanti il progetto con giocatori meno conosciuti sulla carta ma che possano portare in alto il blasone piu` avanti. Magari non nel breve, ma nel lungo. Una societa` deve essere lungimirante".
Quincy_it
29-12-2006, 14:57
E se fosse Kakà ad essersi già accordato con il Real?
:cry: :cry: :cry:
anche dal quotidiano "la stampa" di ieri :D
Differenza? :stordita:
:asd:
ninja750
29-12-2006, 15:04
http://img214.imageshack.us/img214/5049/portadaou7.jpg
LOL
bella soprattutto l'ultima riga :D
ninja750
29-12-2006, 15:04
Differenza? :stordita:
:asd:
è un quotidiano autorevole! :D
è un quotidiano autorevole! :D
:ave:
libero81
29-12-2006, 15:15
http://img214.imageshack.us/img214/5049/portadaou7.jpg
mancava solo la presa x il culo...
markus_81
29-12-2006, 15:24
http://img214.imageshack.us/img214/5049/portadaou7.jpg
:rotfl: ci prendon per il culo ben bene a quanto vedo...quando vendemmo laursen non scrisse nessuno queste cose qua :D
Everyman
29-12-2006, 15:41
quando vendemmo laursen
Laursen, il giocatore con la fronte piu' lunga del mondo :ave:
Seedorf, il giocatore con la fava piu' lunga del mondo :ave:
:rolleyes:
mysteryman
29-12-2006, 16:14
Milan: Bonetto nega qualunque ipotesi di cessione di Gila
"Niente scambio con Bojinov"
Fonte: di Raffaella Bon per violanews.com
Il passaggio di Gilardino in viola, come ipotizzato da qualche giornale locale, risulta alquanto improbabile, come rivela il procuratore del giocatore Marcello Bonetto intervistato in esclusiva da violanews.com: “Il mercato di gennaio non è ancora iniziato, ma vi assicuro non ho nessun elemento per pensare ad un trasferimento di Gilardino a Firenze. Il Milan non credo si priverà tanto facilmente del giocatore, inoltre sta cercando un ulteriore rinforzo per sostituire Borriello in attacco. I rossoneri sono contenti di Gilardino, anche se all’inizio ha risentito della fatica del mondiale. E’ normale e se non sbaglio anche Toni ha avuto qualche problemino fisico”.
Oddo-Milan, Rossi 'Andremo avanti anche senza'
15:05 del 29 dicembre
L'allenatore della Lazio Delio Rossi sulla possibile cessione di Massimo Oddo nel corso di un`intervista rilasciata a "Radio Radio": "Andremo avanti anche senza. Mi auguro che lui riesca a rimanere in questa squadra perche` sono convinto che abbiamo un futuro. Ma credo che trattenere un giocatore che ha espresso la propria volonta` di andarsene sia controproducente. Molte volte l’orgoglio va oltre il discorso economico. Almeno, questo e` il mio modo di ragionare. Non so per altri. Per me Oddo potrebbe chiudere alla Lazio perche` ne sta diventando un emblema. Ma se se ne andra` cercheremo di colmare l’assenza. E` il nostro compito. Noi non volevamo privarci di nessuno, ma se i giocatori, o per un motivo o per un altro, decidono di andarsene, allora l’allenatore deve pensare di portare avanti il progetto con giocatori meno conosciuti sulla carta ma che possano portare in alto il blasone piu` avanti. Magari non nel breve, ma nel lungo. Una societa` deve essere lungimirante".
Oddo vuole il Milan?
-kurgan-
29-12-2006, 16:34
Forte perchè ha fatto un buon mondiale?
Ci sono le liste piene di giocatori che hanno fatto solo un buon mondiale.
e poi non possiamo puntare su tutti, si fanno delle scelte.
no, è grande giocatore e basta, non solo "perchè ha fatto un buon mondiale". Cmq tranquillo che lo comprerà la juve, o qualcun altro come al solito ;)
-kurgan-
29-12-2006, 16:36
Che fessi al Villareal!
Con solo qualche manciata di milioni di euro in più rispetto ai 9 (di dollari) spesi per Fernandez, avrebbero potuto prendere Iaquinta
:asd:
marcolan
29-12-2006, 16:50
Su, su, non borbottare.
Bisogna vedere come si comportera' sul campo, come sempre :O
Son curioso di vedere se ci hanno beccato come Kaka e Sheva o se ce la prenderemo in quel posto come Oliveira :) o se sara' semplicemente un giocatore nella media (come penso attualmente).
Calma, kaka' era in odore di selecao, non uno sconosciuto.
Sheva poi aveva già giocato in Champions facendo anche diverse reti.
Le cose non sono paragonabili, è come se arrivasse il Rela e prendesse, che so, Marzoratti. Puo' essere l'affare del secolo o solo un tentativo.
Insomma? Chi si prende? Papin? :stordita:
ninja750
29-12-2006, 17:28
Riprendiamoci Reiziger e Bogarde!
Riprendiamoci Reiziger e Bogarde!
E riabilitiamo Baresi e il Tasso! Prolungamento a Paolino fino al 2012! :mad:
Athanathos
29-12-2006, 17:39
Riprendiamoci Reiziger e Bogarde!
Reiziger lo stiamo trattando, ma è in corso un duro braccio di ferro con il PSV, la distanza di 350€ e venti centesimi tra domanda e offerta sembra per ora incolmabile
Su Bogarde ci sono già delle possibilità in più, dato che si è ritirato da più di un anno, ha più di 36 anni, non richiederebbe un ingaggio troppo esoso e si accontenterebbe di un contratto quinquennale
:sperem:
Reiziger lo stiamo trattando, ma è in corso un duro braccio di ferro con il PSV, la distanza di 350€ e venti centesimi tra domanda e offerta sembra per ora incolmabile
Su Bogarde ci sono già delle possibilità in più, dato che si è ritirato da più di un anno, ha più di 36 anni, non richiederebbe un ingaggio troppo esoso e si accontenterebbe di un contratto quinquennale
:sperem:
:sbonk: Siamo a posto! :cool:
mt_iceman
29-12-2006, 17:52
buonasera a todos.
auguri lucio. ;)
certo che questa stagione sta diventando una via cricis interminabile. :( pure le prese per il culo. beh, effettivamente mi chiedo chi di voi qua dentro avesse mai sentito nominare sto grimi....
poi leggi di interessamenti per belletti, per ramos, leggi che vogliamo a tutti i costi un mezzo giocatore come iaquinta a 15 milioni salvo poi fare le fighe quando si tratta di tirare fuori 1-2 milioni in più per oddo.....i giornali hanno l'abitudine di scriverne tante sciocchezze...ma le mosche non vanno mai dove non c'è la merda. ricordatevelo. e quando ai tempi sentivo le solite boiate sulla società milan che era seria perchè certe dicerie erano solite solo all'inter e bla bla bla....abbiam visto....purtroppo stiamo cadendo in basso su tutti i fronti.
mt_iceman
29-12-2006, 17:53
Reiziger lo stiamo trattando, ma è in corso un duro braccio di ferro con il PSV, la distanza di 350€ e venti centesimi tra domanda e offerta sembra per ora incolmabile
Su Bogarde ci sono già delle possibilità in più, dato che si è ritirato da più di un anno, ha più di 36 anni, non richiederebbe un ingaggio troppo esoso e si accontenterebbe di un contratto quinquennale
:sperem:
sei in fomra stasera. che "sarcast night" by athanalthos :asd:
Quincy_it
29-12-2006, 17:54
Un saluto veloce. :)
L'anno sta finendo, ed oggi per me si è chiuso un ciclo durato quasi 3 anni. Una consulenza molto lunga (per i miei standard), in cui si sono alternati momenti belli ad altri tristi e faticosi. Ma si va avanti, bisogna guardare sempre dritto, verso l'orizzonte. Le cose belle, i colleghi divenuti amici restano, mentre tutto il resto andrà a far parte di quel bagaglio di esperienze che è la vita.
Dopo questo piccolo angolo malinconico-poetico, vi auguro buona serata. :)
Quincy_it
29-12-2006, 17:55
buonasera a todos.
auguri lucio. ;)
certo che questa stagione sta diventando una via cricis interminabile. :( pure le prese per il culo. beh, effettivamente mi chiedo chi di voi qua dentro avesse mai sentito nominare sto grimi....
Io direi che il titolo del thread non poteva che essere più azzeccato. ;)
Un saluto veloce. :)
L'anno sta finendo, ed oggi per me si è chiuso un ciclo durato quasi 3 anni. Una consulenza molto lunga (per i miei standard), in cui si sono alternati momenti belli ad altri tristi e faticosi. Ma si va avanti, bisogna guardare sempre dritto, verso l'orizzonte. Le cose belle, i colleghi divenuti amici restano, mentre tutto il resto andrà a far parte di quel bagaglio di esperienze che è la vita.
Dopo questo piccolo angolo malinconico-poetico, vi auguro buona serata. :)
E buon anno, ormai! Da domani non ci ribecchiamo fino al 2007! Sono gli ultimi post dell'anno! :cry:
Io direi che il titolo del thread non poteva che essere più azzeccato. ;)
Tutta opera di Bucio! :read:
Quincy_it
29-12-2006, 18:00
E buon anno, ormai! Da domani non ci ribecchiamo fino al 2007! Sono gli ultimi post dell'anno! :cry:
Già. :cry: :cry:
Quincy_it
29-12-2006, 18:00
Tutta opera di Bucio! :read:
GOMBLODDO! :mad: :mad: :mad:
Quincy_it
29-12-2006, 18:01
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Già. :cry: :cry:
:vicini:
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Se groot porta il 20% delle fighe che ha postato, vengo! :O (in tutti i sensi!)
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Porno o normale? :O
Se groot porta il 20% delle fighe che ha postato, vengo! :O (in tutti i sensi!)
:oink:
lo facciamo in toscana? Io le porto ma costano.... :O
:oink:
lo facciamo in toscana? Io le porto ma costano.... :O
Se la danno non è un costo, ma un investimento. E qui si valuta il ROI e il rapporto qualità/prezzo! :O :read: :oink:
mt_iceman
29-12-2006, 18:21
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
alla grande. ci sto eccome. io sono un fan delle ammucchiate selvaggie. :oink:
p.s. solo se il teos si fa il bedè però! :)
mt_iceman
29-12-2006, 18:23
Se la danno non è un costo, ma un investimento. E qui si valuta il ROI e il rapporto qualità/prezzo! :O :read: :oink:
in questo caso ribattezzato TROI: toias return of investiment! :fagiano:
Athanathos
29-12-2006, 18:23
certo che questa stagione sta diventando una via cricis interminabile. :( pure le prese per il culo. beh, effettivamente mi chiedo chi di voi qua dentro avesse mai sentito nominare sto grimi....
poi leggi di interessamenti per belletti, per ramos, leggi che vogliamo a tutti i costi un mezzo giocatore come iaquinta a 15 milioni salvo poi fare le fighe quando si tratta di tirare fuori 1-2 milioni in più per oddo.....i giornali hanno l'abitudine di scriverne tante sciocchezze...ma le mosche non vanno mai dove non c'è la merda. ricordatevelo. e quando ai tempi sentivo le solite boiate sulla società milan che era seria perchè certe dicerie erano solite solo all'inter e bla bla bla....abbiam visto....purtroppo stiamo cadendo in basso su tutti i fronti.
E purtroppo qui c'è ancora qualcuno (sappiamo tutti chi) che continua a difendere l'operato della società negli ultimi tre anni..
Difendere gente che è volata a Madrid per prendere Ronaldo ed è tornata da Siviglia con Oliveira infortunato(costato più del prezzo richiesto dal Real per il gordo), o che è andata a seguire Marcelo, Gago e Higuain ed è tornata con tal Grimi (tra l'altro ancora sprovvisto di passaporto comuniario)...
:mc: :mc:
mt_iceman
29-12-2006, 18:24
Un saluto veloce. :)
L'anno sta finendo, ed oggi per me si è chiuso un ciclo durato quasi 3 anni. Una consulenza molto lunga (per i miei standard), in cui si sono alternati momenti belli ad altri tristi e faticosi. Ma si va avanti, bisogna guardare sempre dritto, verso l'orizzonte. Le cose belle, i colleghi divenuti amici restano, mentre tutto il resto andrà a far parte di quel bagaglio di esperienze che è la vita.
Dopo questo piccolo angolo malinconico-poetico, vi auguro buona serata. :)
io spero di trovare finalmente una donna che mi ami veramente. o meglio...spero di non farmene sfuggire un'altra. va beh...al massimo c'è sempre il teos! :(
buon anno anche a te ualter!
mt_iceman
29-12-2006, 18:25
E purtroppo qui c'è ancora qualcuno (sappiamo tutti chi) che continua a difendere l'operato della società negli ultimi tre anni..
Difendere gente che è volata a Madrid per prendere Ronaldo ed è tornata da Siviglia con Oliveira infortunato(costato più del prezzo richiesto dal Real per il gordo), o che è andata a seguire Marcelo, Gago e Higuain ed è tornata con tal Grimi (tra l'altro ancora sprovvisto di passaporto comuniario)...
:mc: :mc:
non gli ultimi tre anni. ma l'ultimo solo! ;)
Quincy_it
29-12-2006, 18:27
Se la danno non è un costo, ma un investimento. E qui si valuta il ROI e il rapporto qualità/prezzo! :O :read: :oink:
Che imprenditore! :O
in questo caso ribattezzato TROI: toias return of investiment! :fagiano:
:asd:
ninja750
29-12-2006, 18:32
Reiziger lo stiamo trattando, ma è in corso un duro braccio di ferro con il PSV, la distanza di 350€ e venti centesimi tra domanda e offerta sembra per ora incolmabile
Su Bogarde ci sono già delle possibilità in più, dato che si è ritirato da più di un anno, ha più di 36 anni, non richiederebbe un ingaggio troppo esoso e si accontenterebbe di un contratto quinquennale
:sperem:
LOL
ma soprattutto... ha il passaporto italiano? :D
LOL
ma soprattutto... ha il passaporto italiano? :D
quello ha la bocca ..labbra ITALIANE:D
tino :)
ninja750
29-12-2006, 18:35
ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p )
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti
ritrovarsi per festeggiare i trionfi e successi che ci sta regalando la stagione 2006/2007? :fagiano:
E purtroppo qui c'è ancora qualcuno (sappiamo tutti chi) che continua a difendere l'operato della società negli ultimi tre anni..
Difendere gente che è volata a Madrid per prendere Ronaldo ed è tornata da Siviglia con Oliveira infortunato(costato più del prezzo richiesto dal Real per il gordo), o che è andata a seguire Marcelo, Gago e Higuain ed è tornata con tal Grimi (tra l'altro ancora sprovvisto di passaporto comuniario)...
:mc: :mc:
Mi aggiungo a quel qualcuno.
Non avvallo le scelte fatte, da oliveira in avanti.
Vedremo questo Grimi chi è e cosa farà, il mio giudizio finale lo darò a giugno.
Athanathos
29-12-2006, 18:39
Mi aggiungo a quel qualcuno.
Non avvallo le scelte fatte, da oliveira in avanti.
Vedremo questo Grimi chi è e cosa farà, il mio giudizio finale lo darò a giugno.
Quindi non avvalli le scelte fatte, ma li difendi lo stesso. Per partito preso?
Quindi non avvalli le scelte fatte, ma li difendi lo stesso. Per partito preso?
:mbe: non capisco qual'è il tuo problema?
mysteryman
29-12-2006, 18:49
Seedorf: deferito a Commissione Disciplinare
19:18 del 29 dicembre
Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, è stato deferito dal procuratore federale alla Commissione disciplinare per la violazione delll'articolo 1, comma 1 e l'articolo 3, comma 1 del codice di giustizia sportiva. L'olandese avrebbe "tenuto una condotta contraria ai principi di lealtà probità e correttezza e reso dichiarazioni lesive della reputazione dell'arbitro Stefano Farina". Si fa riferimento alle parole che Seedorf ha pronunciato in una trasmissione televisiva dopo il derby del 28 ottobre. "Nell'intervallo ho provato a parlare con l'arbitro Farina, ma lui era nervoso e mi ha messo mani addosso", ha detto Seedorf. Il Milan è stato deferito per responsabilità oggettiva.
Seedorf: deferito a Commissione Disciplinare
19:18 del 29 dicembre
Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, è stato deferito dal procuratore federale alla Commissione disciplinare per la violazione delll'articolo 1, comma 1 e l'articolo 3, comma 1 del codice di giustizia sportiva. L'olandese avrebbe "tenuto una condotta contraria ai principi di lealtà probità e correttezza e reso dichiarazioni lesive della reputazione dell'arbitro Stefano Farina". Si fa riferimento alle parole che Seedorf ha pronunciato in una trasmissione televisiva dopo il derby del 28 ottobre. "Nell'intervallo ho provato a parlare con l'arbitro Farina, ma lui era nervoso e mi ha messo mani addosso", ha detto Seedorf. Il Milan è stato deferito per responsabilità oggettiva.
:doh:
Ci saranno i filmati?
E se fosse Kakà ad essersi già accordato con il Real?
se vendono kakà sciopero un anno, anche se arrivano maradona e pelè assieme :O
sapete che sulla carta abbiamo avuto la miglior difesa del 2006 (per quanto riguarda la serie A) con 29 gol subiti?
la peggiore l'ha avuta il Parma, con 66 gol
è la peggiore perchè gli abbiamo tolto bonera :O
Athanathos
29-12-2006, 18:59
:mbe: non capisco qual'è il tuo problema?
Io non ho nessun problema.
Se io non avvallo le scelte di qualcuno, lo critico, io.
mt_iceman
29-12-2006, 19:07
Seedorf: deferito a Commissione Disciplinare
19:18 del 29 dicembre
Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, è stato deferito dal procuratore federale alla Commissione disciplinare per la violazione delll'articolo 1, comma 1 e l'articolo 3, comma 1 del codice di giustizia sportiva. Ha il culo troppo grosso.
beh...era anche ora! :rolleyes:
Io non ho nessun problema.
Se io non avvallo le scelte di qualcuno, lo critico, io.
mi sa che qualche problema l'hai.
Esiste la possibilità remota che accetti l'idea altrui? O credi di essere unico depositario della verità.
Dimenticavo qual è il tuo problema, superbia.
in questo caso ribattezzato TROI: toias return of investiment! :fagiano:
CAPPOTTATO! :rotfl:
Che imprenditore! :O
:O
:rotfl: :sofico: :rotfl:
CAPPOTTATO! :rotfl:
Così? video (http://www.lazykiller.com/index~id~4144.htm)
buonasera a todos.
auguri lucio. ;)
certo che questa stagione sta diventando una via cricis interminabile. :( pure le prese per il culo. beh, effettivamente mi chiedo chi di voi qua dentro avesse mai sentito nominare sto grimi....
poi leggi di interessamenti per belletti, per ramos, leggi che vogliamo a tutti i costi un mezzo giocatore come iaquinta a 15 milioni salvo poi fare le fighe quando si tratta di tirare fuori 1-2 milioni in più per oddo.....i giornali hanno l'abitudine di scriverne tante sciocchezze...ma le mosche non vanno mai dove non c'è la merda. ricordatevelo. e quando ai tempi sentivo le solite boiate sulla società milan che era seria perchè certe dicerie erano solite solo all'inter e bla bla bla....abbiam visto....purtroppo stiamo cadendo in basso su tutti i fronti.
Concordo su tutto. Facciam proprio pena gente...speriamo di rialzarci presto :(
Sera cmq :(
Un saluto veloce. :)
L'anno sta finendo, ed oggi per me si è chiuso un ciclo durato quasi 3 anni. Una consulenza molto lunga (per i miei standard), in cui si sono alternati momenti belli ad altri tristi e faticosi. Ma si va avanti, bisogna guardare sempre dritto, verso l'orizzonte. Le cose belle, i colleghi divenuti amici restano, mentre tutto il resto andrà a far parte di quel bagaglio di esperienze che è la vita.
Dopo questo piccolo angolo malinconico-poetico, vi auguro buona serata. :)
Buona serata a te walter :vicini:
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Volentieri. :read: ;)
Sarebbe bello conoscere tutti (quelli del clan in primis...ma anche tanti degli altri 2 clan)
Se groot porta il 20% delle fighe che ha postato, vengo! :O (in tutti i sensi!)
:asd:
Concordo su tutto. Facciam proprio pena gente...speriamo di rialzarci presto :(
Sera cmq :(
Ma come sei diventato catastrofico! Solo faccine tristi! Eddai!!! :D
Seedorf: deferito a Commissione Disciplinare
19:18 del 29 dicembre
Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, è stato deferito dal procuratore federale alla Commissione disciplinare per la violazione delll'articolo 1, comma 1 e l'articolo 3, comma 1 del codice di giustizia sportiva. L'olandese avrebbe "tenuto una condotta contraria ai principi di lealtà probità e correttezza e reso dichiarazioni lesive della reputazione dell'arbitro Stefano Farina". Si fa riferimento alle parole che Seedorf ha pronunciato in una trasmissione televisiva dopo il derby del 28 ottobre. "Nell'intervallo ho provato a parlare con l'arbitro Farina, ma lui era nervoso e mi ha messo mani addosso", ha detto Seedorf. Il Milan è stato deferito per responsabilità oggettiva.
:doh:
Ma come sei diventato catastrofico! Solo faccine tristi! Eddai!!! :D
E' che sembra sempre peggio per il milan :(
Io non sono abituato come gli interisti
E' che sembra sempre peggio per il milan :(
Io non sono abituato come gli interisti
:flower:
mt_iceman
29-12-2006, 20:05
Volentieri. :read: ;)
Sarebbe bello conoscere tutti (quelli del clan in primis...ma anche tanti degli altri 2 clan)
:asd:
non ti bastano mai eh, maiala insaziabile? :rolleyes:
non ti bastano mai eh, maiala insaziabile? :rolleyes:
Segnalato per diffamazione. Lo sanno tutti che gli bastano. :rolleyes:
:asd:
mt_iceman
29-12-2006, 20:08
Ma come sei diventato catastrofico! Solo faccine tristi! Eddai!!! :D
il problema è che ogni volta che sembrano trapelare buone notizie, ti cadono subito i maroni perchè il giorno dopo ne arrivano altre doppiamente tristi e che ci affossano ancora di più. quest'anno è così.
non ti bastano mai eh, maiala insaziabile? :rolleyes:
Segnalato per diffamazione. Lo sanno tutti che gli bastano. :rolleyes:
:asd:
Ma ciao :flower:
Ma come sei diventato catastrofico! Solo faccine tristi! Eddai!!! :D
più sono tristi le faccine e più sono le seghe. :O
:D
:D
:D
Ultimo dell'anno a Roma, si parte domani mattina. :O
Qualche consiglio ??? Qualche piazza consigliata?? :oink:
ronaldovieri
29-12-2006, 20:58
:cool:
mt_iceman
29-12-2006, 21:00
Ultimo dell'anno a Roma, si parte domani mattina. :O
Qualche consiglio ??? Qualche piazza consigliata?? :oink:
mangia i bucatini all'amatriciana! :O
Tutta opera di Bucio! :read:
:cool:
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Non sarà facile, dato che siamo sparsi per tutta la penisola e oltre!
Però si potrebbe fare. Sarebbe una figata!
Se la danno non è un costo, ma un investimento. :O :read: :oink:
Chino (meglio dire prono) sul fatturato?
Le migliori trombate sono sempre gratis, ricordatelo!
Non sarà facile, dato che siamo sparsi per tutta la penisola e oltre!
Però si potrebbe fare. Sarebbe una figata!
Figa? :mbe: Chi ha detto figa? :stordita:
Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai figa?
:O
Scappo.
Ps. :rolleyes:
Chino (meglio dire prono) sul fatturato?
Le migliori trombate sono sempre gratis, ricordatelo!
Io infatti mi accontenterò di guardare! :O
:rotfl:
Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai figa?
:O
Scappo.
Ps. :rolleyes:
Daje co'sti rolleyes! :muro: :incazzed:
:flower:
Ultimo dell'anno a Roma, si parte domani mattina. :O
Qualche consiglio ??? Qualche piazza consigliata?? :oink:
Piazza la bomba e scappa, giusto in fondo a via le mani dal naso.
:ops:
ZIO!!!! :vicini:
Ogni tanto vi faccio qualche sorpresa, ma molti qui mi sembrano oltremodo delusi dalle notizie (?) dei giornalai
Ogni tanto vi faccio qualche sorpresa, ma molti qui mi sembrano oltremodo delusi dalle notizie (?) dei giornalai
Appunto! :read: Io son fiducioso: costa poco e rende tanto! :oink:
Io infatti mi accontenterò di guardare! :O
:rotfl:
Guardare?
Signo e ricchioil in un angolo mentre venchicheteloput si struscia contro le tette di avreivolutotrombaremanonmelhannodataneancheieri?
Guardare?
Signo e ricchioil in un angolo mentre venchicheteloput si struscia contro le tette di avreivolutotrombaremanonmelhannodataneancheieri?
:rotfl:
Sera gente, novità su Grimi?
ronaldovieri
29-12-2006, 21:46
Guardare?
Signo e ricchioil in un angolo mentre venchicheteloput si struscia contro le tette di avreivolutotrombaremanonmelhannodataneancheieri?
:sob:
Appunto! :read: Io son fiducioso: costa poco e rende tanto! :oink:
Perchè noi si tromba. :O Siamo fiduciosi. :O
Appunto! :read: Io son fiducioso: costa poco e rende tanto! :oink:
Vorremmo tutti vedere Inho, Messi e Gerrard felici di firmare il contratto con il Milan, ma in questo momento le cose vanno diversamente.
Non dimentichiamo che la Covisoc ha bloccato il mercato del Milan che potrà comprare solo se Berlusconi metterà mano al portafogli, cosa che non farà almeno fino a giugno.
Si è tanto parlato di anno di transizione, e così sarà. Se poi, come credo, agguanteremo il quarto posto allora magari a giugno i nomi saranno diversi, ma per ora ci si deve accontentare.
Trovo esagerato sputare su chi ha allestito una squadra nella quale militano diversi campioni del mondo e uno dei calciatori più forti della storia del Milan.
Maldini, Kakà, Gattuso, Inzaghi e gli stessi Pirlo, Seedorf e Gilardino, nonostante tutto, non li cambierei con nessuno al mondo (e ora pukatemi pure addosso se volete).
Sera gente, novità su Grimi?
In pratica hanno già fatto un film su di lui, The Terminal, Grimi alias Viktor Navorski. :O
Nestasiato
29-12-2006, 21:48
Google - Popular Queries: November 2006
1. babbo natale
2. goku
3. winnie the pooh
4. amore
5. riccardo scamarcio
6. hilary duff
7. juventus
8. tre metri sopra il cielo
9. milan
10. valentino rossi
11. musica
12. laura pausini
13. tatuaggi
14. beppe grillo
15. isola dei famosi
dove catz è l'Itner? :cry:
:sob:
:vicini:
Dai non fare così.
Sarebbe stato peggio se invece che l'amico vecchioniano avessi tirato fuori qualcun altro (scegli tu). Non credi?
Vorremmo tutti vedere Inho, Messi e Gerrard felici di firmare il contratto con il Milan, ma in questo momento le cose vanno diversamente.
Non dimentichiamo che la Covisoc ha bloccato il mercato del Milan che potrà comprare solo se Berlusconi metterà mano al portafogli, cosa che non farà almeno fino a giugno.
Si è tanto parlato di anno di transizione, e così sarà. Se poi, come credo, agguanteremo il quarto posto allora magari a giugno i nomi saranno diversi, ma per ora ci si deve accontentare.
Trovo esagerato sputare su chi ha allestito una squadra nella quale militano diversi campioni del mondo e uno dei calciatori più forti della storia del Milan.
Maldini, Kakà, Gattuso, Inzaghi e gli stessi Pirlo, Seedorf e Gilardino, nonostante tutto, non li cambierei con nessuno al mondo (e ora pukatemi pure addosso se volete).
Concordo in toto, invece!
Stacco ragazzi! Non so se domani riesco a passare dal forum... se così non fosse: tanti auguri a tutti voi per un grande 2007! :)
Vorremmo tutti vedere Inho, Messi e Gerrard felici di firmare il contratto con il Milan, ma in questo momento le cose vanno diversamente.
Non dimentichiamo che la Covisoc ha bloccato il mercato del Milan che potrà comprare solo se Berlusconi metterà mano al portafogli, cosa che non farà almeno fino a giugno.
Si è tanto parlato di anno di transizione, e così sarà. Se poi, come credo, agguanteremo il quarto posto allora magari a giugno i nomi saranno diversi, ma per ora ci si deve accontentare.
Trovo esagerato sputare su chi ha allestito una squadra nella quale militano diversi campioni del mondo e uno dei calciatori più forti della storia del Milan.
Maldini, Kakà, Gattuso, Inzaghi e gli stessi Pirlo, Seedorf e Gilardino, nonostante tutto, non li cambierei con nessuno al mondo (e ora pukatemi pure addosso se volete).
Ti ano. :O
Che fai l'ultimo dell'ano :oink:
mt_iceman
29-12-2006, 21:50
Google - Popular Queries: November 2006
1. babbo natale
2. goku
3. winnie the pooh
4. amore
5. riccardo scamarcio
6. hilary duff
7. juventus
8. tre metri sopra il cielo
9. milan
10. valentino rossi
11. musica
12. laura pausini
13. tatuaggi
14. beppe grillo
15. isola dei famosi
dove catz è l'Itner? :cry:
teos, sei solo una ragazzina cerebrolesa :nono:
Concordo in toto, invece!
Stacco ragazzi! Non so se domani riesco a passare dal forum... se così non fosse: tanti auguri a tutti voi per un grande 2007! :)
Contraccambio (seguirà sms se avrò abbastanza soldi sul cell).
mt_iceman
29-12-2006, 21:51
Non sarà facile, dato che siamo sparsi per tutta la penisola e oltre!
Però si potrebbe fare. Sarebbe una figata!
ma i terùn possono mica li invitiamo, che te credi :nonsifa:
:asd:
Ti ano. :O
Che fai l'ultimo dell'ano :oink:
Sono reperibile, quindi non mi posso muovere (mi potrebbero chiamare fino alle 23 e a partire dalle 6 del mattino).
Mia moglie ed io andremo probabilmente da mia madre e passeremo la serata e la nottata a giocare a RisiKo!
Nestasiato
29-12-2006, 21:52
Concordo in toto, invece!
Stacco ragazzi! Non so se domani riesco a passare dal forum... se così non fosse: tanti auguri a tutti voi per un grande 2007! :)
ciao e buon anno!
(domani comunque è il 30 e non il 31, eh!)
ma i terùn possono mica li invitiamo, che te credi :nonsifa:
:asd:
Vuoi dire che l'invito è esteso a tutti tranne Everyman? :D
Google - Popular Queries: November 2006
1. babbo natale
2. goku
3. winnie the pooh
4. amore
5. riccardo scamarcio :confused:
6. hilary duff :oink: :oink: :oink:
7. juventus
8. tre metri sopra il cielo
9. milan
10. valentino rossi
11. musica
12. laura pausini
13. tatuaggi
14. beppe grillo
15. isola dei famosi :Puke:
dove catz è l'Itner? :cry:
:O
HIlary 3 :oink: nella guida della faiga by groot. :O
Stacco anch'io.
Se non ci si dovesse beccare domani e dopodomani rivolgo a tutti i miei migliori auguri per un 2007 svavillante
mt_iceman
29-12-2006, 21:54
Vorremmo tutti vedere Inho, Messi e Gerrard felici di firmare il contratto con il Milan, ma in questo momento le cose vanno diversamente.
Non dimentichiamo che la Covisoc ha bloccato il mercato del Milan che potrà comprare solo se Berlusconi metterà mano al portafogli, cosa che non farà almeno fino a giugno.
Si è tanto parlato di anno di transizione, e così sarà. Se poi, come credo, agguanteremo il quarto posto allora magari a giugno i nomi saranno diversi, ma per ora ci si deve accontentare.
Trovo esagerato sputare su chi ha allestito una squadra nella quale militano diversi campioni del mondo e uno dei calciatori più forti della storia del Milan.
Maldini, Kakà, Gattuso, Inzaghi e gli stessi Pirlo, Seedorf e Gilardino, nonostante tutto, non li cambierei con nessuno al mondo (e ora pukatemi pure addosso se volete).
vero...però l'hanno sprecato sto ben di dio con le loro stesse mani mettendo un incapace in panchina.
Sono reperibile, quindi non mi posso muovere (mi potrebbero chiamare fino alle 23 e a partire dalle 6 del mattino).
Mia moglie ed io andremo probabilmente da mia madre e passeremo la serata e la nottata a giocare a RisiKo!
Era anche per dire che condividevo le tue parole. :O
Spero che tu passi un buon trapasso dal 2006 al 2007, e che tanta fortuna ci sia per il 2007.
A te, Teo, ciccio e tutti gli altri. ;)
mt_iceman
29-12-2006, 21:57
Vuoi dire che l'invito è esteso a tutti tranne Everyman? :D
alt...ho parlato di terun. non di extracomunitari :stordita:
mt_iceman
29-12-2006, 21:57
Sono reperibile, quindi non mi posso muovere (mi potrebbero chiamare fino alle 23 e a partire dalle 6 del mattino).
Mia moglie ed io andremo probabilmente da mia madre e passeremo la serata e la nottata a giocare a RisiKo!
sei un medico? :eek:
sei un medico? :eek:
No, sono informatico, ma l'azienda per cui lavoro è attiva 24/7 (ci sono solo 24 ore di chiusura in tutto l'anno) e noi dell'EDP dobbiamo garantire l'assistenza.
Google - Popular Queries: November 2006
1. babbo natale
2. goku
3. winnie the pooh
4. amore
5. riccardo scamarcio
6. hilary duff
7. juventus
8. tre metri sopra il cielo
9. milan
10. valentino rossi
11. musica
12. laura pausini
13. tatuaggi
14. beppe grillo
15. isola dei famosi
dove catz è l'Itner? :cry:
e porn sex pussy dove sono? :O
mt_iceman
29-12-2006, 22:10
No, sono informatico, ma l'azienda per cui lavoro è attiva 24/7 (ci sono solo 24 ore di chiusura in tutto l'anno) e noi dell'EDP dobbiamo garantire l'assistenza.
capè. :D
markus_81
29-12-2006, 22:31
Faccio anch'io gli auguri a tutto il clan per un gran 2007 :oink:
Domani parto per la montagna...ci risentiamo dopo la befana ;)
Quincy_it
29-12-2006, 22:45
Non sarà facile, dato che siamo sparsi per tutta la penisola e oltre!
Però si potrebbe fare. Sarebbe una figata!
Volere è potere! :O
Qualcuno l'anno scorso c'è riuscito.. :fiufiu:
Quincy_it
29-12-2006, 22:46
Ultimo dell'anno a Roma, si parte domani mattina. :O
Qualche consiglio ??? Qualche piazza consigliata?? :oink:
Per la notte di capodanno di consiglio il centro, da piazzale Flaminio parti e ti fai tutta via del Corso, fino a piazza Venezia.
Ah, in bocca al lupo! ;)
Quincy_it
29-12-2006, 22:47
Sera gente, novità su Grimi?
:boh:
Tutto tace.
Quincy_it
29-12-2006, 22:48
Contraccambio (seguirà sms se avrò abbastanza soldi sul cell).
Da buon ligure.. :O
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Perchè no?
Magari a Roma (purchè sia il 21/01)
x tutti: ho in mente un'idea,
anzi è uno dei propositi per l'anno nuovo: organizzare un bel meeting dei clan calcistici di HwUpgrade (quantomeno di noi milanisti :p ).
A tal proposito: cosa ne pensate? Gradirei l'opinione di tutti. :)
Favorevole, venitemi a trovare a Napoli. :O
mt_iceman
29-12-2006, 23:14
io rimango qui per la felicità di molti visto che, salvo partenze verso milano, andrò a una festa molto chic qua a bologna! :asd:
per tutti gli altri, ovvero quelli che da domani vanno in ritiro, chi a roma per i puttantour, chi nudo in bicicletta senza sellino per la toscana, chi in montagna per imbriacarsi....insomma, quelli lì :asd:....tanti auguri e un sereno 2007 ricco di felicità da poter condividere assieme per quanto concerne il milan, e nel privato per tutte le cose vere e belle che ci sono nella vita.
notte! :)
marcolan
29-12-2006, 23:41
Vorremmo tutti vedere Inho, Messi e Gerrard felici di firmare il contratto con il Milan, ma in questo momento le cose vanno diversamente.
Non dimentichiamo che la Covisoc ha bloccato il mercato del Milan che potrà comprare solo se Berlusconi metterà mano al portafogli, cosa che non farà almeno fino a giugno.
Si è tanto parlato di anno di transizione, e così sarà. Se poi, come credo, agguanteremo il quarto posto allora magari a giugno i nomi saranno diversi, ma per ora ci si deve accontentare.
Trovo esagerato sputare su chi ha allestito una squadra nella quale militano diversi campioni del mondo e uno dei calciatori più forti della storia del Milan.
Maldini, Kakà, Gattuso, Inzaghi e gli stessi Pirlo, Seedorf e Gilardino, nonostante tutto, non li cambierei con nessuno al mondo (e ora pukatemi pure addosso se volete).
Ecco, il punto è: non sara' che arriviamo quarti e non facciamo mercato fino a che non abbiam passato il preliminare? Quest'anno è andata cosi', poi si + detto che ormai era tardi.
Voglio dire che arrivare quarti potrebbe non essere sufficiente per aprire li cordoni.
Ho cambiato avatar...vi piace? :O
Athanathos
30-12-2006, 01:14
mi sa che qualche problema l'hai.
Esiste la possibilità remota che accetti l'idea altrui? O credi di essere unico depositario della verità.
Dimenticavo qual è il tuo problema, superbia.
Non avvallo la tua critica, ma la difendo :O
markus_81
30-12-2006, 07:39
Ho cambiato avatar...vi piace? :O
Non tanto... :O
markus_81
30-12-2006, 07:42
Nel mentre che sto scaricando gli autovelox rinnovo gli auguri per un gran bel 2007 ;)
Milan-Grimi Problemi risolti
10:15 del 30 dicembre
Milan-Grimi, ora si può. Caso risolto: l'argentino può essere tesserato come comunitario. Adesso i rossoneri chiuderanno l'affare con il Racing: sarà un'operazione da 2,5 milioni. Ieri le visite mediche, poi gli ultimi test con il Milan Lab. Il giocatore però non andrà a Malta
Teliqalipukt
30-12-2006, 10:12
Guardare?
Signo e ricchioil in un angolo mentre venchicheteloput si struscia contro le tette di avreivolutotrombaremanonmelhannodataneancheieri?
E vabbè, ce l'avete tutti con me perchè ce l'ho nero :O
-kurgan-
30-12-2006, 10:26
Il giocatore però non andrà a Malta
:confused:
mt_iceman
30-12-2006, 11:16
:confused:
si...siccome quest'anno facciamo cacare, abbiam deciso di trasferire la sede legale del team a malta, così vinciamo il campionato :O
giorno :)
ninja750
30-12-2006, 11:29
Milan-Grimi Problemi risolti
10:15 del 30 dicembre
Milan-Grimi, ora si può. Caso risolto: l'argentino può essere tesserato come comunitario. Adesso i rossoneri chiuderanno l'affare con il Racing: sarà un'operazione da 2,5 milioni. Ieri le visite mediche, poi gli ultimi test con il Milan Lab. Il giocatore però non andrà a Malta
ma tiriamo sul prezzo! :rolleyes:
2,5m per uno sconosciuto... dai! A sto punto 1000 volte meglio un primavera
Jaguar64bit
30-12-2006, 11:30
Nel mentre che sto scaricando gli autovelox rinnovo gli auguri per un gran bel 2007 ;)
BUON 2007 RULLANTE A TUTTI I MILANISTI ANCHE DA ME... :cool:
Jaguar64bit
30-12-2006, 11:32
ma tiriamo sul prezzo! :rolleyes:
2,5m per uno sconosciuto... dai! A sto punto 1000 volte meglio un primavera
costa troppo...o Braida ha intravisto "la luce" :asd: un buon giocatore... , oppure boh..è un nome straniero da gettare in pasto ai giornali per fare numero..e scena.
mysteryman
30-12-2006, 11:56
buon ultimo dell'anno amisci :)
edit: ma è ancora il 30! :doh:
sono scoppiato :stordita:
mysteryman
30-12-2006, 11:57
Juve-Bojinov: si inserisce il Milan, in attesa di Cassano, ma ci sono anche Genoa e Toro
09:31 del 30 dicembre
Bojinov-Cassano, intrigo. Il bulgaro: "Mi vuole il Milan". E Galliani dà l'ultimatum al barese. I rossoneri forzano dopo che Cassano ha rifiutato l'ipotesi di arrivare in prestito fino a fine stagione. Borriello squalificato complica lo scambio con l'Udinese per Iaquinta. Braida segue anche Bojinov e Di Natale. "Non dipende da me - aggiunge, però, il bulgaro -. Tocca al Milan trattare con Juve e Fiorentina".
Da Tuttosport: "Ma la Juve stoppa Bojinov. Il bulgaro vuole giocare, lo cercano Milan, Genoa e il Toro lo accoglierebbe. La società: 'A gennaio non parte', come i big. Grygera sì, se va via Zebina. Il procuratore: 'Belle parole, ma vogliamo un chiamento. Il Toro? Niente preclusioni'. In Olanda si parla di un interessamento della Juve anche per Heitinga dell'Ajax".
(Corriere dello Sport)
mysteryman
30-12-2006, 11:59
Kerlon-Milan, irrompe il Palmeiras: possibile prestito per 'Foquinha'
12:11 del 30 dicembre
Il 18enne brasiliano Kerlon, più noto con il soprannome di 'Foquinha' per la sua capacità di farsi largo tra le maglie della squadra avversaria con il pallone incollato alla testa, potrebbe presto passare al Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore, ora in forza al Cruzeiro, potrebbe trasferirsi in prestito per un anno, agevolando nel contempo il passaggio in direzione opposta del centrocampista Martinez e dell'attaccante Marcinho. Kerlon, miglior giocatore dei campionati sudamericani under 17 del 2005, è stato uno dei giocatori visionati da Ariedo Braida, direttore generale del Milan, nel corso della sua trasferta sudamericana del mese passato. Il suo contratto con il Cruzeiro andrà in scadenza nel 2009
mysteryman
30-12-2006, 11:59
Per Pavone è corsa a tre: Genoa, Milan e Udinese
10:20 del 30 dicembre
Anche Galliani e Pozzo puntano Pavone. L'Italia si innamora dell'attaccante comunitario dell'Estudiantes: il Genoa è avanti a tutti ma Milan e Udinese lo hanno visto di recente. Per i rossoneri sarebbe l'alternativa a Iaquinta, per i friulani il sostituto se il campione del mondo scegliesse Ancelotti. Coppola-Giallombardo, Livorno e Messina sempre più vicine allo scambio. Rossi vicino al Sunderland. Zago sei mesi al Santos. (Corriere dello Sport)
Teliqalipukt
30-12-2006, 12:00
Ho cambiato avatar...vi piace? :O
Fa kakà :O
mysteryman
30-12-2006, 12:00
Retromarcia Milan: 'Cassano non si fa'
10:00 del 30 dicembre
Il Milan in retromarcia: "Cassano non si fa". Ma l'attesa continua. I dirigenti e Ancelotti vogliono dare fiducia al brasiliano Oliveira. Molto dipenderà anche dal caso Borriello.
(La Gazzetta dello Sport)
:eek:
mysteryman
30-12-2006, 12:01
Inter: cento milioni per festeggiare il centenario
09:56 del 30 dicembre
L'inter si scatena per il centenario. Pronti 100 milioni. In allestimento un'Inter strepitosa per la prossima stagione, in cui i nerazzurri festeggeranno 100 anni. Moratti su Buffon e Messi per il Dream Team 2007-08. Nel progetto c'è una rosa con due fenomeni per ruolo.
(La Gazzetta dello Sport)
:O
Teliqalipukt
30-12-2006, 12:03
Inter: cento milioni per festeggiare il centenario
09:56 del 30 dicembre
L'inter si scatena per il centenario. Pronti 100 milioni. In allestimento un'Inter strepitosa per la prossima stagione, in cui i nerazzurri festeggeranno 100 anni. Moratti su Buffon e Messi per il Dream Team 2007-08. Nel progetto c'è una rosa con due fenomeni per ruolo.
(La Gazzetta dello Sport)
:O
Kakà e Messi :O
mysteryman
30-12-2006, 12:06
Milan: e se arrivasse il portiere Coppola?
In attesa di conoscere quale potrebbe essere il prossimo estremo difensore rossonero, radiomercato propone l'approdo a San Siro del napoletano Nando Coppola.
Coppola, autore di un'egregia stagione nelle fila ascolane, ed ora a difesa del Piacenza con ottimi risultati potrebbe essere l'indiziato numero uno a difendere i pali del Milan dopo l'infortunio di Dida e le poco incoraggianti prestazioni di Kalac.
mysteryman
30-12-2006, 12:09
Il manager di Belletti rassicura Lotito: “Mai sentito il Milan”. Il Barcellona, intanto, punta l’ultima stellina brasiliana…
Ha 16 anni e si chiama Lulinha.
Se Belletti e’ davvero l’alternativa ad Oddo, sarebbe meglio che qualcuno lo avvisasse. Sia il Barcellona, che il manager del giocatore, infatti, smentiscono l’ipotesi di un trasferimento del laterale brasiliano al Milan. La dirigenza azulgrana afferma di non aver ricevuto alcuna offerte, tanto meno quella fantomatica da 5 milioni di euro di cui si vocifera, ma cio’ che incuriosisce e’ soprattutto la dichiarazione dell’agente del calciatore: “Io confermo di non aver mai sentito nessuno della dirigenza rossonera. Se escludiamo le voci della stampa italiana, posso tranquillamente affermare che mai nessuno mi ha parlato di Belletti al Milan”. Musica per le orecchie di Lotito, naturalmente…
Ma il Barcellona non si limita a respingere gli assalti, programma per il futuro. In Brasile, infatti, danno gli azulgrana sulle tracce della nuova stellina verdeoro. Si tratta di Lulinha, fantasista di 16 anni che gioca nelle giovanili del Corinthians e nella nazionale Under 17. Sembra che la societa’ spagnola stia facendo carte false per assicurarsene le prestazioni, cercando di convincere tutta la famiglia a trasferirsi in terra catalana. Lui, pero’, innocentemente, non guarda tanto avanti: “Il mio obiettivo per ora e’ quello di arrivare in prima squadra e magari in nazionale, poi vediamo”. Dici niente…
Jaguar64bit
30-12-2006, 12:09
Retromarcia Milan: 'Cassano non si fa'
10:00 del 30 dicembre
Il Milan in retromarcia: "Cassano non si fa". Ma l'attesa continua. I dirigenti e Ancelotti vogliono dare fiducia al brasiliano Oliveira. Molto dipenderà anche dal caso Borriello.
(La Gazzetta dello Sport)
:eek:
e alla fine non prendiamo nessuno...
mysteryman
30-12-2006, 12:12
Cassano, porte chiuse: Galliani punta ancora su Oliveira e... Borriello (Gazzetta dello Sport)
Grimi, c'è l'ok medico, ora manca soltanto il passaporto italiano.
Il Milan punta ancora su Ricardo Oliveira. In via Turati sono categorici: «Il mercato si esaurirà con gli acquisti per le fasce», quindi con Oddo (o Belletti) e Grimi. Ufficialmente dunque la porta per Antonio Cassano è chiusa, ma non si può mai dire. Se le difficoltà legate a Borriello (al momento sospeso per doping e in attesa dei risultati delle controanalisi) dovessero persistere, se cioè la sospensione cautelativa si tramutasse in squalifica, il reparto attaccanti del Milan sarebbe davvero ridotto all'osso. Ma i dirigenti e lo staff tecnico sono certi che Kakà come seconda punta funzioni, e che si debba dare fiducia a un Oliveira apparso in crescita nell'ultima partita dell'anno solare. «Lo consideriamo un grande investimento e siamo d'accordo con l'allenatore nel dargli fiducia», spiega Galliani. «Oliveira aveva bisogno di tempo, ma siamo certi di aver preso un grande giocatore. Un giocatore al quale non vogliamo restringere gli spazi».
Intanto Leandro Grimi ha passato le visite mediche (in una clinica privata, MilanLab è in vacanza e a Milanello c'era soltanto Gattuso a lavorare con un fisioterapista) ed è tornato in Argentina per le feste, si ripresenterà in Italia il 3 o il 4 di gennaio. Appena avrà il sospirato passaporto italiano firmerà il contratto con il Milan. La pratica sarà portata avanti alla riapertura degli uffici, dopo le feste, e la sensazione è che si risolverà in tempi brevi. Leandro non sarà in regola forse per la ripresa del campionato, ma l'affare sembra fatto.
ninja750
30-12-2006, 12:12
costa troppo...o Braida ha intravisto "la luce" :asd: un buon giocatore... , oppure boh..è un nome straniero da gettare in pasto ai giornali per fare numero..e scena.
avrà visto anche lui ieri sera su rete4 "the blues brothers" :asd:
Jaguar64bit
30-12-2006, 12:13
avrà visto anche lui ieri sera su rete4 "the blues brothers" :asd:
per la battuta mi sono proprio ispirato a quello... :asd: :D
Concordo in toto, invece!
Stacco ragazzi! Non so se domani riesco a passare dal forum... se così non fosse: tanti auguri a tutti voi per un grande 2007! :)
Buon ultimo dell'anno e soprattutto buon anno nuovo anche a te e a tutti quelli che nn ci saranno in questi 2 ultimi gg di 2006 :O
E ora 'orno :)
Kerlon-Milan, irrompe il Palmeiras: possibile prestito per 'Foquinha'
12:11 del 30 dicembre
Il 18enne brasiliano Kerlon, più noto con il soprannome di 'Foquinha' per la sua capacità di farsi largo tra le maglie della squadra avversaria con il pallone incollato alla testa, potrebbe presto passare al Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore, ora in forza al Cruzeiro, potrebbe trasferirsi in prestito per un anno, agevolando nel contempo il passaggio in direzione opposta del centrocampista Martinez e dell'attaccante Marcinho. Kerlon, miglior giocatore dei campionati sudamericani under 17 del 2005, è stato uno dei giocatori visionati da Ariedo Braida, direttore generale del Milan, nel corso della sua trasferta sudamericana del mese passato. Il suo contratto con il Cruzeiro andrà in scadenza nel 2009
Questo nn sarebbe male invece da quanto si sente....
Inter: cento milioni per festeggiare il centenario
09:56 del 30 dicembre
L'inter si scatena per il centenario. Pronti 100 milioni. In allestimento un'Inter strepitosa per la prossima stagione, in cui i nerazzurri festeggeranno 100 anni. Moratti su Buffon e Messi per il Dream Team 2007-08. Nel progetto c'è una rosa con due fenomeni per ruolo.
(La Gazzetta dello Sport)
:O
:sob:
Il manager di Belletti rassicura Lotito: “Mai sentito il Milan”. Il Barcellona, intanto, punta l’ultima stellina brasiliana…
Ha 16 anni e si chiama Lulinha.
Se Belletti e’ davvero l’alternativa ad Oddo, sarebbe meglio che qualcuno lo avvisasse. Sia il Barcellona, che il manager del giocatore, infatti, smentiscono l’ipotesi di un trasferimento del laterale brasiliano al Milan. La dirigenza azulgrana afferma di non aver ricevuto alcuna offerte, tanto meno quella fantomatica da 5 milioni di euro di cui si vocifera, ma cio’ che incuriosisce e’ soprattutto la dichiarazione dell’agente del calciatore: “Io confermo di non aver mai sentito nessuno della dirigenza rossonera. Se escludiamo le voci della stampa italiana, posso tranquillamente affermare che mai nessuno mi ha parlato di Belletti al Milan”. Musica per le orecchie di Lotito, naturalmente…
Ma il Barcellona non si limita a respingere gli assalti, programma per il futuro. In Brasile, infatti, danno gli azulgrana sulle tracce della nuova stellina verdeoro. Si tratta di Lulinha, fantasista di 16 anni che gioca nelle giovanili del Corinthians e nella nazionale Under 17. Sembra che la societa’ spagnola stia facendo carte false per assicurarsene le prestazioni, cercando di convincere tutta la famiglia a trasferirsi in terra catalana. Lui, pero’, innocentemente, non guarda tanto avanti: “Il mio obiettivo per ora e’ quello di arrivare in prima squadra e magari in nazionale, poi vediamo”. Dici niente…
Tranks noi andiamo in giro a prendere giocatori per i quali poi veniamo anche presi per il culo :p
Juve-Bojinov: si inserisce il Milan, in attesa di Cassano, ma ci sono anche Genoa e Toro
09:31 del 30 dicembre
Bojinov-Cassano, intrigo. Il bulgaro: "Mi vuole il Milan". E Galliani dà l'ultimatum al barese. I rossoneri forzano dopo che Cassano ha rifiutato l'ipotesi di arrivare in prestito fino a fine stagione. Borriello squalificato complica lo scambio con l'Udinese per Iaquinta. Braida segue anche Bojinov e Di Natale. "Non dipende da me - aggiunge, però, il bulgaro -. Tocca al Milan trattare con Juve e Fiorentina".
Da Tuttosport: "Ma la Juve stoppa Bojinov. Il bulgaro vuole giocare, lo cercano Milan, Genoa e il Toro lo accoglierebbe. La società: 'A gennaio non parte', come i big. Grygera sì, se va via Zebina. Il procuratore: 'Belle parole, ma vogliamo un chiamento. Il Toro? Niente preclusioni'. In Olanda si parla di un interessamento della Juve anche per Heitinga dell'Ajax".
(Corriere dello Sport)
Bojinov e' il miglior investimento possibile che c'e' sul mercato come seconda punta, forse l unico in prospettiva che ci puo far sperare di ricalcare la carriera di sheva.Ha solo 20 anni il bulgaro!
mt_iceman
30-12-2006, 13:29
questa stagione è ormai un'agonia continua. puntiamo su oliveira e borriello? ma va cagher....
marcolan
30-12-2006, 13:36
Bojinov e' il miglior investimento possibile che c'e' sul mercato come seconda punta, forse l unico in prospettiva che ci puo far sperare di ricalcare la carriera di sheva.Ha solo 20 anni il bulgaro!
Mah. Qualche problema deve averlo, se non trova spazio da nessuna parte.
Mah. Qualche problema deve averlo, se non trova spazio da nessuna parte.
io le volte che l ho visto giocare mi ha impressionato.Nella juve con del piero e trezeguet trova un po di difficolta, ma le volte che ha giocato si e' comportato bene.
Nestasiato
30-12-2006, 13:50
sto guardando la partita del Celtic su Sky Sport 3... ma come fanno a giocare la CL 'sti cosi? :sbonk:
sono inguardabili quasi quanto noi :O
Nestasiato
30-12-2006, 14:22
sto guardando la partita del Celtic su Sky Sport 3... ma come fanno a giocare la CL 'sti cosi? :sbonk:
sono inguardabili quasi quanto noi :O
CVD, s'è fatto pareggiare a partita finita con un super pasticcio in difesa :sbonk:
Everyman
30-12-2006, 14:35
Io per far felice nestasiato comprerei Messi e C.Ronaldo.
Ma solo per far felice lui eh! :O
Ragazzi, ma quanto sono xxxxxxx le svedesi...pensate il massimo della troiaggine, ebbene: non siete manco arrivati a meta' di quella reale :oink:
Mejo star zitti va...
Io per far felice nestasiato comprerei Messi e C.Ronaldo.
Ma solo per far felice lui eh! :O
Ragazzi, ma quanto sono xxxxxxx le svedesi...pensate il massimo della troiaggine, ebbene: non siete manco arrivati a meta' di quella reale :oink:
Mejo star zitti va...
Svedesi :sbav: :sbav: :ave: :ave: :ave:
mysteryman
30-12-2006, 15:20
Ilsinho, il manager Ribeiro conferma: 'C'è stato un sondaggio del Milan'
16:00 del 30 dicembre
Wagner Ribeiro, rappresentante del brasiliano Ilsinho, conferma le voci relative a un sondaggio del Milan per il laterale considerato da alcuni l'erede di Cafu. Ma al tempo stesso ritiene che il giocatore debba restare, per il momento, nel San Paolo: "La scorsa settimana un dirigente del Milan è venuto qui per manifestare l'interesse per Ilsinho. Lui ha un contratto quadriennale e la clausola di rescissione ammonta a 20 milioni di dollari". E ancora, intervistato da Sportv, Ribeiro ha aggiunto: "Il giocatore è felice di restare qui".
Nestasiato
30-12-2006, 15:47
Io per far felice nestasiato comprerei Messi e C.Ronaldo.
Ma solo per far felice lui eh! :O
mi basta uno dei due... :O
Cristianone in questo primo tempo del Manchester: diversi tiri respinti e una traversa a portiere ormai battuto... oltre all'assist perfetto per Solskijaer
che spettacolo! :cool:
ninja750
30-12-2006, 16:07
c.ronaldo è un tuffatore quasi come pippo :nonsifa:
non va bene :O
mysteryman
30-12-2006, 16:16
Milan, Serginho: "A fine contratto voglio tornare al San Paolo"
Da Rio de Janeiro, dove sta trascorrendo le vacanze, il terzino brasiliano del Milan Serginho (35) rivela di voler tornare a giocare in patria: "Vorrei chiudere la carriera al San Paolo, ma prima intendo disputare un'altra stagione col Milan, fino alla scadenza del mio contratto (nel 2008, ndr). Il San Paolo è la società che mi ha lanciato e per la quale nutro chiaramente ancora un grandissimo affetto. E’ chiaro che però questo è un mio desiderio, ma bisognerà vedere poi se loro saranno interessati a me”.
Nestasiato
30-12-2006, 16:21
CRISTIANONE RONALDOOOOOOOOOOOOOOOO
UNDICESIMO GOL IN CAMPIONATO!!!
Manchester-Reading 2-1
juninho85
30-12-2006, 16:24
Io per far felice nestasiato comprerei Messi e C.Ronaldo.
Ma solo per far felice lui eh! :O
Ragazzi, ma quanto sono xxxxxxx le svedesi...pensate il massimo della troiaggine, ebbene: non siete manco arrivati a meta' di quella reale :oink:
Mejo star zitti va...
svedesi,ma in generale scandinave e ragazze dell'est...grazie dio :ave:
Nestasiato
30-12-2006, 16:30
c.ronaldo è un tuffatore quasi come pippo :nonsifa:
non va bene :O
rotfl!
non lo vedo buttarsi da non so quante decine di partite di Premier ormai...
Nestasiato
30-12-2006, 16:39
CRISTIANONE RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOPPIETTA!!!
TERZA DOPPIETTA IN TRE PARTITE!!!
:cool:
Athanathos
30-12-2006, 16:51
CRISTIANONE RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOPPIETTA!!!
TERZA DOPPIETTA IN TRE PARTITE!!!
:cool:
Tanto da noi Cristiano Ronaldo non potrebbe mai giocare: non ricordi l'intervista in cui Ancelotti(che qui qualcuno continua imperterrito a difendere) sosteneva che non era adatto al gioco del Milan, a meno di dover cambiare addirittura modulo?
Everyman
30-12-2006, 16:59
svedesi,ma in generale scandinave e ragazze dell'est...grazie dio :ave:
Ok, ok, il solito stereotipo che tutti conosciamo :oink:
Ma le due coinquiline del mio amicone sono proprio delle gran zoccole, anche per la loro stessa nazione :)
Roba che in Italia non si vedranno mai e poi mai :asd:
Everyman
30-12-2006, 17:00
E poi Cristiano Ronaldo e' bello, quindi puo' benissimo giocare da noi :O
mysteryman
30-12-2006, 17:11
CRISTIANONE RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DOPPIETTA!!!
TERZA DOPPIETTA IN TRE PARTITE!!!
:cool:
sbaglio o in questa stagione si sta dimostrando molto più maturo calcisticamente parlando? mi sembra più costante e più determinante, non a caso sta segnando anche molto di più
se prima forse gli imputavo ancora una certa immaturità di gioco ora mi sembra diventato un fuoriclasse completo, a soli 21 anni oltretutto
Nestasiato
30-12-2006, 17:16
Tanto da noi Cristiano Ronaldo non potrebbe mai giocare: non ricordi l'intervista in cui Ancelotti(che qui qualcuno continua imperterrito a difendere) sosteneva che non era adatto al gioco del Milan, a meno di dover cambiare addirittura modulo?
dovessi tifare Cristianone in base alle probabilità che venga al Milan... non dovrei manco nominarlo! :stordita:
-kurgan-
30-12-2006, 17:17
Tanto da noi Cristiano Ronaldo non potrebbe mai giocare: non ricordi l'intervista in cui Ancelotti(che qui qualcuno continua imperterrito a difendere) sosteneva che non era adatto al gioco del Milan, a meno di dover cambiare addirittura modulo?
non capisco che problemi ci siano a farlo giocare in fascia.. cambiare modulo? e perchè? :confused:
Nestasiato
30-12-2006, 17:18
sbaglio o in questa stagione si sta dimostrando molto più maturo calcisticamente parlando? mi sembra più costante e più determinante, non a caso sta segnando anche molto di più
se prima forse gli imputavo ancora una certa immaturità di gioco ora mi sembra diventato un fuoriclasse completo, a soli 21 anni oltretutto
chiariamoci: qualche gol facile facile lo sbaglia ancora, però è troppo importante per il gioco dello United, ed è troppo una spina nel fianco per gli avversari!
ha velocità, dribbling, tecnica e tantissimo senso della posizione (come lo dimostrano i due gol di oggi)
Everyman
30-12-2006, 17:19
Filmatino di Cristiano Ronaldo:
http://www.youtube.com/watch?v=OL5cSfxV5Gs
Buffon
Alves Nesta Kaladze Zambrotta
C.Ronaldo Gattuso Gourcuff
Kaka
Gilardino Oliveira
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.