View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
jokervero
11-03-2007, 16:41
:asd:
mt_iceman
berlusconi entra nello spogliatoio dell'inter per fare i complimenti.
Ti do ragione solo per quanto riguarda quest'anno....perchè fino all'anno scroso la squadra aveva una sua bene definita fisionomia e un gran bel gioco....
Giudicare Ancelotti solo per quest'anno non mi sembra giusto...magari sarà la rosa non all'altezza.
l anno scorso aveva a disposizione una rosa molto più completa e' verissimo, purtroppo nelle grandi difficoltà dovrebbe venir fuori la bravura, ed ancelotti non stà facendo nulla per farmi cambiare idea..
Ramingo^^
Eccoliiiii :D
Jaguar64bit
11-03-2007, 16:42
io resto dell idea, che non e' un grande giocatore, anche io lo difendevo, ma purtroppo e' un giocatore da squadra di metà classifica, tutto potrà diventare fuorchè un fuoriclasse, come tutti speravamo.
l'ho detto altre volte , al Parma aveva tutta la squadra che giocave per lui e attorno a lui , e aveva Morfeo che lo imboccava ( di assist ) come fa una madre col proprio bambino.
mysteryman
11-03-2007, 16:43
ovviamente ancelotti si attacca al fatto che l'inter ha giocato martedi e noi mercoledi con i supplementari.
E lo scopre adesso? ruotare qualche uomo no?
ma a parte gourcuff chi poteva mettere?
purtroppo nel milan attuale non ci sono serie alternative ai titolari, e in questo ancelotti non c'entra niente
Ramingo^^
11-03-2007, 16:43
l anno scorso aveva a disposizione una rosa molto più completa e' verissimo, purtroppo nelle grandi difficoltà dovrebbe venir fuori la bravura, ed ancelotti non stà facendo nulla per farmi cambiare idea..
E' per questo che fa giocare il milan ad 1 punta...sa i limiti della rosa attuale e quindi meglio non prenderne ed affidarci a Kaka piuttosto che giocarcela e prendere batoste.
mt_iceman
11-03-2007, 16:44
l'ho detto altre volte , al Parma aveva tutta la squadra che giocave per lui e attorno a lui , e aveva Morfeo che lo imboccava ( di assist ) come fa una madre col proprio bambino.
in genere è quello che ogni squadra dovrebbe fare con le proprie punte. accadeva anche con inzaghi.
cmq posso essere daccordo con te, ma al milan è uno schifo il modo in cui NON riceve un pallone decente.
VOI RELIZZATE I NOSTRI SOGNI!
mitttico prosciuttone :asd:
" siamo pur sempre ai quarti di scempions ... "
quanto mi fanno incazzare ste cose.
Sono d'accordo sul fatto che era meglio perdere oggi che mercoledì, però che cavolo, un debby è un debby, va oltre la mera classifica.
mt_iceman
11-03-2007, 16:45
purtroppo nel milan attuale non ci sono serie alternative ai titolari, e in questo ancelotti non c'entra niente
vero anche questo, ma dal momento in cui è verificato ciò, inizi a cambiare completamente modulo dal momento in cui giochiamo sempre in maniera penosa. se ancora non lo capisce...
mt_iceman
11-03-2007, 16:47
foggia ha segnato anche oggi.
c'e' spazio nella bacheca delle coppe per la TIM CUP?
Usate swiffer per togliere la polvere, attenti a non uccidere i ragnetti...(che stagionano da 20anni)
mt_iceman
11-03-2007, 16:48
quanto mi fanno incazzare ste cose.
Sono d'accordo sul fatto che era meglio perdere oggi che mercoledì, però che cavolo, un debby è un debby, va oltre la mera classifica.
oddio. questo era molto importante proprio per la classifica invece.
Ramingo^^
11-03-2007, 16:49
vero anche questo, ma dal momento in cui è verificato ciò, inizi a cambiare completamente modulo dal momento in cui giochiamo sempre in maniera penosa. se ancora non lo capisce...
Beh dal 4-3-1-2 siamo passati al 4-4-2 e poi al 4-4-1-1...i risultati non sono cambiati....
mysteryman
11-03-2007, 16:49
però è anche difficile cambiare modulo se non hai gli uomini adatti
per un 442 ci vogliono gli esterni, e nel milan non ce n'è
complimentoni, a chi ha rinnovato a dida ed a chi ha lascito ibra all inter, c entrano sempre loro non c'e' niente da fare..:O
aggiungo complimenti a chi lascerà buffon all inter, per tenersi dida..
mt_iceman
11-03-2007, 16:50
Calcio, Berlusconi: "L'Inter ha meritato"
MILANO - Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, e' di poche parole dopo la sconfitta nel derby: "L'Inter ha meritato. Ronaldo ha fatto un bellissimo gol ma poi l'Inter ha avuto molte occasioni in piu'". (Agr)
;)
però è anche difficile cambiare modulo se non hai gli uomini adatti
per un 442 ci vogliono gli esterni, e nel milan non ce n'è
eh certo, quando gli propongono C.Ronaldo, dice che non ci serve..:doh:
se ritieni che fosse più importante la partita di mercoledì, allora oggi metti olivetta, gourcuff titolare, brocchi...
O si è tenuto caro l'alibi della stanchezza dopo un'eventuale sconfitta?
Athanathos
11-03-2007, 16:52
Tanto a noi le ali non servono, non si adatterebbero al nostro magnifico sistema di gioco :doh:
Comunque, che schifo vedere che si attacca con più di 3 uomini solo quando si è in svantaggio o quando mancano 10 minuti alla fine dei tempi regolamentari..
E questa è la mentalità imposta alla squadra dal "grande stratega" (Pellegatti docet :doh: ) che abbiamo in panchina
metalfreezer
11-03-2007, 16:52
non rendetevi patetici più di quanto non lo siete già
markus_81
11-03-2007, 16:55
Vedo con piacere che abbiamo perso anche oggi....:O
:muro: :muro:
ma in coppa uefa quante squadre vanno..perchè comincio a temere anche per quella...visto che dopo la quarta, il palermo, ci finiranno davanti sia lazio che fiorentina:muro: :muro:
mt_iceman
mah....ingoiamo la pasticca amara...almeno prenditi responsabilità delle tue azioni
mysteryman
se ritieni che fosse più importante la partita di mercoledì, allora oggi metti olivetta, gourcuff titolare, brocchi...
O si è tenuto caro l'alibi della stanchezza dopo un'eventuale sconfitta?
se metteva brocchi e oliveira e poi come prevedibile ne prendevamo 4 chissà cosa staremmo dicendo adesso...
marcolan
11-03-2007, 16:56
Un saluto alla capolista!
Beh dal 4-3-1-2 siamo passati al 4-4-2 e poi al 4-4-1-1...i risultati non sono cambiati....
cambiano gli schemi, ma gli uomini son sempre gli stessi, così col 4-4-2 o 4-4-1-1 mette gattuso ala dx (che non centra nulla con quel ruolo) così il terzino si deve fare sistematicamente 80 metri per ovviare alla mancanza dell'ala e dopo un tempo non ci capisce più nulla dalla stanchezza.
Athanathos
11-03-2007, 16:59
ma in coppa uefa quante squadre vanno..perchè comincio a temere anche per quella...visto che dopo la quarta, il palermo, ci finiranno davanti sia lazio che fiorentina:muro: :muro:
Se non altro, se c'è una squadra più in difficoltà di noi questa è il Palermo che ha solo 6 punti di vantaggio su di noi ma con una partita in più.
A questo punto però dobbiamo assolutamente battere la Roma nell'incontro prima dei quarti di champions :doh:
mysteryman
11-03-2007, 16:59
l'unica speranza è che il berlusca si sia reso conto che in estate ci vogliono i botti, e tanti anche :O
Ramingo^^
11-03-2007, 17:00
cambiano gli schemi, ma gli uomini son sempre gli stessi, così col 4-4-2 o 4-4-1-1 mette gattuso ala dx (che non centra nulla con quel ruolo) così il terzino si deve fare sistematicamente 80 metri per ovviare alla mancanza dell'ala e dopo un tempo non ci capisce più nulla dalla stanchezza.
Ma gli uomini a disposizione son quelli...e dopotutto nessuno predeva una crisi come questa ad inizio stagione...e finao all'anno scorso il nostro modulo rendeva...eccome se rendeva...
perchè dici così??
E' vero, perdiamo i derby, ma ogni tanto ci capita di andare avanti in CL e anche di vincerla..
ipse dixit
Calcio, Mancini: "La Champions il prossimo anno"
MILANO - Roberto Mancini si gode il 2-1 del derby: "Rimane il dispiacere per Valencia: il 2-2 dell'andata ci ha condizionato, in Champions non puoi permetterti di sbagliare nulla. Speriamo di festeggiare il prossimo anno il centenario dell'Inter con la Coppa". (Agr)
ecco perchè sono usciti, si preparano per l'anno prox...
metalfreezer
11-03-2007, 17:02
volevo rinfraziare Dida per averci fatto perdere l'ennesima partita.. Grazie Dida grazie per stare con noi altri 3 anni, grazie per aver rinnovato il contratto, grazie per farci fare solo figure di merda mentre tu prendi 4 milion di euro a stagione...
Ma vattene e tornate nelle favelas da cui vieni bidone che non sei altro
melomanu
11-03-2007, 17:03
ora gentilmente ce lo ridate Storari, visto che gli avete preferito prima Kalac e poi Dida con i rispettivi rinnovi ? :rolleyes:
se metteva brocchi e oliveira e poi come prevedibile ne prendevamo 4 chissà cosa staremmo dicendo adesso...
ovviamente le mie sono teorie, perchè coi se e coi ma l'inter poteva essere ai quarti in CL
A questo punto però dobbiamo assolutamente battere la Roma nell'incontro prima dei quarti di champions :doh:
uahauhauahasdsdsassddsasd!!!!
il non gioco contro Il Gioco
markus_81
11-03-2007, 17:05
ora gentilmente ce lo ridate Storari, visto che gli avete preferito prima Kalac e poi Dida con i rispettivi rinnovi ? :rolleyes:
a questo punto non riesco a capire che l'abbiamo preso a fare...:confused: ma si sa che la nostra dirigenza quest'anno si è fumata il cervello:rolleyes: :rolleyes:
Athanathos
11-03-2007, 17:07
volevo rinfraziare Dida per averci fatto perdere l'ennesima partita.. Grazie Dida grazie per stare con noi altri 3 anni, grazie per aver rinnovato il contratto, grazie per farci fare solo figure di merda mentre tu prendi 4 milion di euro a stagione...
Eh no, però ora mi sono rotto: se prendiamo 18 tiri a partita è colpa di Dida, vero? Chi è che ha regalato la pallla a Ibrahimovic sul primo gol? E chi a Cruz sul secondo? Era Dida??
Nessuno ha il coraggio di dire che Maldini può giocare ormai solo contro Celtic o Chievo, ma appena ha davanti un attaccante degno di questo nome se lo perde puntualmente. Per non parlare di Bonera, poi: chi lo paragonava a Baresi?
Ah, certo, è molto più comodo prendersela con Dida, con Buffon in campo avremmo sicuramente vinto :doh: :doh:
ma se il vostro attuale portiere para anche i rigori?? :mad: :mad: :mad:
Ma gli uomini a disposizione son quelli...e dopotutto nessuno predeva una crisi come questa ad inizio stagione...e finao all'anno scorso il nostro modulo rendeva...eccome se rendeva...
rendeva secondi posti..
Athanathos
11-03-2007, 17:10
uahauhauahasdsdsassddsasd!!!!
il non gioco contro Il Gioco
Su questo non ci sono dubbi, la mia speranza è che Spalletti non faccia giocare tutti i titolari visto che 3 giorni dopo ha il Manchester, se dovessimo contare sulle mosse tattiche del nostro stratega saremmo a posto..
melomanu
11-03-2007, 17:11
ma se il vostro attuale portiere para anche i rigori?? :mad: :mad: :mad:
eh, il problema è che però non para tutto il resto :asd:
J.Lennon
Le mie pagelle: Dida 5,5; Oddo: 4,5 , Bonera:5, Maldini 6, Jankulovski:5; Gattuso:6,5, Ambrosini:6, Pirlo:5, Seedorf:5,5; Kakà:6; Ronaldo: 6,5.
Il Milan è una squadra bollita che necessita di una massiccia campagna di rafforzamento estiva, e molti giocatori non meritano il rinnovo contrattuale che con troppa riconoscenza la dirigenza ha offerto loro.L'Inter ha dimostrato di essere superiore nonostante le numerose assenze per squalifica e infortuni.:O
metalfreezer
Eh no, però ora mi sono rotto: se prendiamo 18 tiri a partita è colpa di Dida, vero? Chi è che ha regalato la pallla a Ibrahimovic sul primo gol? E chi a Cruz sul secondo? Era Dida??
Nessuno ha il coraggio di dire che Maldini può giocare ormai solo contro Celtic o Chievo, ma appena ha davanti un attaccante degno di questo nome se lo perde puntualmente. Per non parlare di Bonera, poi: chi lo paragonava a Baresi?
Ah, certo, è molto più comodo prendersela con Dida, con Buffon in campo avremmo sicuramente vinto :doh: :doh:
La difesa avrà fatto anche cagare ma se a dida tanto per cambiare scivola la palla dalle mani vuol dire solo una cosa: che sei un portiere di merda e non meriti di stare nel milan
mt_iceman
11-03-2007, 17:12
un po' mi trovi daccordo.;)
markus_81
11-03-2007, 17:12
Su questo non ci sono dubbi, la mia speranza è che Spalletti non faccia giocare tutti i titolari visto che 3 giorni dopo ha il Manchester, se dovessimo contare sulle mosse tattiche del nostro stratega saremmo a posto..
il fatto è che per noi è una partita fondamentale, perchè se riperdiamo ancora tra due domeniche possiamo fare ciao ciao con la manina alla cempions, loro invece giocheranno più tranquilli tanto ormai per loro il secondo posto è cosa fatta:)
eh, il problema è che però non para tutto il resto :asd:
ma io ho pellissier al fantacalcio non sammarco.....:mad:
mt_iceman
11-03-2007, 17:14
cmq loro hanno in ibra quello che una volta noi avevamo in sheva: ungiocatore che fa reparto da solo.
markus_81
11-03-2007, 17:15
a parte tutto giocavamo contro la stracorazzata del campionato, ha mille mila punti più di noi, ha vinto 17 partite in fila, la sconfitta ci stava ampiamente, almeno il risultato non è tanto male, è una sconfitta onorevole:O
io a dire il vero pensavo molto peggio...
markus_81
11-03-2007, 17:16
cmq loro hanno in ibra quello che una volta noi avevamo in sheva: ungiocatore che fa reparto da solo.
ringrazierei ancora la nostra dirigenza che per gli stessi soldi ci ha regalato l'olivetta:muro: :muro:
il fatto è che per noi è una partita fondamentale, perchè se riperdiamo ancora tra due domeniche possiamo fare ciao ciao con la manina alla cempions, loro invece giocheranno più tranquilli tanto ormai per loro il secondo posto è cosa fatta:)
anche la lazio dovrà giocare contro inter e roma e diamine...
l'empoli ci ha già giocato con la roma.... e ha vinto...:muro:
J.Lennon
11-03-2007, 17:17
Quoto, un giocatore che fa movimento e segna come Sheva ci è mancato tremendamente quest'anno.L'Inter invece può contare sul fenomeno Ibra...
mt_iceman
11-03-2007, 17:20
mah...io credo che il dispettuccio arriverà. e visto che giocheranno a fine campionato, l'inter avrà ben altre motivazioni rispetto alla lazio. contro la roma invece qualche punto lo possono perdere.
markus_81
11-03-2007, 17:20
speriamo, io invece credo che con la scusa che dobbiamo pensare ai quarti di cempions ci faremo scavalcare anche dalla fiorentina...e quindi ce la dovremmo giocare con l'empoli:eek: :cry: per entrare in uefa
mt_iceman
11-03-2007, 17:21
a parte tutto giocavamo contro la stracorazzata del campionato, ha mille mila punti più di noi, ha vinto 17 partite in fila, la sconfitta ci stava ampiamente, almeno il risultato non è tanto male, è una sconfitta onorevole:O
io a dire il vero pensavo molto peggio...
ecco. in ciò posso essere daccorod. nel senso che son stati risultati abbastanza favorevoli a noi, o meglio, non hanno rispecchiato i veri valori in campo. un 4-1 all'andata e al ritorno ci stavano eccome.
melomanu
11-03-2007, 17:24
ma io ho pellissier al fantacalcio non sammarco.....:mad:
peggio per te che non tieni Riganò :ave:
:O
mysteryman
11-03-2007, 17:25
anche oddo mi sta deludendo, a parte il gollonzo l'altra volta non sta rendendo come dovrebbe
e lui è stato preso per essere determinate subito, non possiamo aspettarlo visto anche che ha 31 anni
l'alternativa poi è cafù che non si regge più in piedi...
... e la fiorentina ha preso vanden borre a 3 milioni :muro:
Sognava di segnare all'Inter da milanista e così è stato. Luiz Nazario
Da Lima si conferma più che mai l'uomo delle grandi sfide, freddo,
cinico e spietato. Il destino gli ha regalato la possibilità di fare
gol al Real indossando la maglia del Barcellona, di ferire il Milan
quando era un idolo dell'altra squadra di Milano, di punire il
Bracellona con la maglia delle "Merengues" e adesso di infischiarsene
dei fischi di più di trentamila nerazzuri e regalare una gioia immensa
a tutti i milanisti. Purtroppo non è bastato. Il derby numero 265
infatti se lo aggiudica l'Inter. Il vantaggio rossonero con una
rasoiata del "Fenomeno" nel primo tempo è crollato infatti nella
ripresa contro la maggiore potenza fisica dell'avversario. Possibile
anche che nelle gambe dei ragazzi di Carlo Ancelotti si sentissero quei
trenta minuti supplementari giocati con il Celtic. Sta di fatto che
Cruz prima e Ibrahimovic poi hanno finito con il ragalare una domenica
amara al Milan, che comunque non pregiudica l'ottimo momento di forma
della squadra e la classifica attuale. Certo Paolo Maldini alla sua
presenza numero 600 in serie A avrebbe meritato la gioia, ma il Milan e
il suo capitano devono comunque rimanere consapevoli di quanto di buono
fatto fino adesso senza lasciarsi trascinare nell'amarezza cittadina.
Sette incontri giocati negli ultimi venti giorni rappresentano uno
sforzo fisico quasi disumano e l'Inter non è certamente avversario
facile da incontrare. Il Milan da questo deve ripartire, dalla
consapevolezza di avere ancora una volta provato il possibile per
vincere, con il cuore e con il gioco, due prerogative indispensabili
per continuare ad alimentare sogni e speranze di questa ottima seconda
fase di stagione.
firma Mauro Suma
Ovviamente colpa dei Supplementari contro il celtic :doh:
Non si smentisce mai...una critica ogni tanto non gli farebbe male..
peggio per te che non tieni Riganò :ave:
:O
è qui che ti sbagli:Prrr: , il mio tridente è riganò-ronaldo-pellissier... :O
melomanu
11-03-2007, 17:28
raga prosciuttone sarà anche un menga con la parrucca, ma vedete che non ha tutti i torti quando dice che i supplementari di scempions hanno pesantementeinciso sulla partita.
dovete anche tenere conto che il milan non ha più giovincelli in rosa, e certi giocatori ( bonera oddo ) magari non sono ancora abituati a giocare 2 partite importanti a distanza di pochi giorni..
melomanu
11-03-2007, 17:28
è qui che ti sbagli:Prrr: , il mio tridente è riganò-ronaldo-pellissier... :O
mabbaffa :asd:
Athanathos
11-03-2007, 17:29
fase di stagione.
firma Mauro Suma
Ovviamente colpa dei Supplementari contro il celtic :doh:
Non si smentisce mai...una critica ogni tanto non gli farebbe male..
Cosa vedo?
Aver provato il possibile per vincere????
Qunato di buono fatto finora???
Suma, per carità, naconditi e cambia mestiere: tu saresti un giornalista? :doh:
markus_81
11-03-2007, 17:30
fase di stagione.
firma Mauro Suma
..
non avesse scritto che abbiamo perso avrei pensato che si fosse vinto:D
mt_iceman
11-03-2007, 17:32
raga prosciuttone sarà anche un menga con la parrucca, ma vedete che non ha tutti i torti quando dice che i supplementari di scempions hanno pesantementeinciso sulla partita.
dovete anche tenere conto che il milan non ha più giovincelli in rosa, e certi giocatori ( bonera oddo ) magari non sono ancora abituati a giocare 2 partite importanti a distanza di pochi giorni..
e tutte le volte che non abbiamo giocato un supplementare? purtroppo è questo il problema. ;) ecco perchè la tesi non regge.
melomanu
11-03-2007, 17:32
11 marzo 2007
"Ronaldinho sei grasso, addio"
La modella argentina Mariana de Melo aveva una storia d'amore online con l'asso del Barcellona, ma l'ha troncata all'improvviso: "E' obesamente indesiderabile"
LONDRA, 11 marzo 2007 - Un amore nato online tra la star del Barcellona, Ronaldinho, e una splendida modella argentina, è finito perché lui è diventato "troppo grasso". I due avevano iniziato a corrispondere online, racconta la bella Mariana de Melo: "Lui aveva visto delle mie foto, e un giorno me lo sono ritrovato in chat!". Scoppiarono subito le prime cyber-scintille e poi esplose l'amore online, che è proseguito per diverso tempo, con i due che tubavano su Msn Messenger in attesa di vedersi tra una partita e un défilé. Poi, di colpo, la rottura.
GRASSO - Come mai? La De Melo, che è stata sposata con un altro calciatore, Juan Fernandez del River Plate e che ha girato anche il suo primo film e vorrebbe fare l'attrice, ha dichiarato: "Il nostro rapporto è completamente finito, e la ragione principale è perché lui è diventato un uomo grasso!". La profondità dei sentimenti della De Melo non ha retto i chili di troppo messi su da Ronaldinho negli ultimi mesi (ma l'asso brasiliano aveva anche pubblicamente smentito, mostrandosi a torso nudo per stroncare il gossip) e lei, che davanti al grasso non se l'è sentita di proseguire con la love-story, ha deciso di rompere.
INDESIDERABILE - Mariana, che in effetti è in grandissima forma, come dimostrano alcune sue recenti foto sexy, ha definito il suo ex "obesamente indesiderabile" e ha poi aggiunto: "Mi fa proprio arrabbiare vederlo così! Sa il cielo che non provo più alcuna attrazione nei suoi confronti: si porta dietro troppo peso per il suo corpo". Ronaldinho non ha commentato, ma forse, visti i giudizi velenosi di Mariana, si potrebbe pensare che lei non era proprio la sua anima
Notare che sta De Melo non è mia parente, e cmq ne abbiamo una diapositiva :O
http://www.derf.com.ar/imgnoticias/126194_1512007_Mariana.gif
http://img158.echo.cx/img158/8673/biffscan3275marianademelo044li.jpg
melomanu
11-03-2007, 17:33
e tutte le volte che non abbiamo giocato un supplementare? purtroppo è questo il problema. ;) ecco perchè la tesi non regge.
la squadra è vecchia !! n o n c e l a f a !!
mt_iceman
11-03-2007, 17:34
e che pera che ha fatto fogginho!! :eek:
Cosa vedo?
Aver provato il possibile per vincere????
Qunato di buono fatto finora???
Suma, per carità, naconditi e cambia mestiere: tu saresti un giornalista? :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw :O
Dimostrazione pratica di come buttare 3 punti e derby nel cesso.
Del derby di per se a me non interessa un cazzo. Mi preoccupano molto di più i -6 punti dal Palermo e dalla Lazio...vincere oggi era fondamentale, ma non perchè era il derby.
Cmq a Dida hanno fatto di tutto per rinnovargli il contratto, ora spero facciano di tutto per mandarlo via a calci in culo; io una sua partita senza papere, lisci o uscite a vuoto non la vedo da tempo. Difesa oscena in certe occasioni, abbiamo regalato almeno un gol e una marea di occasioni nel 1 tempo, che se finiva con due gol subiti era anche poco...Crespo c'è andato vicino ben tre volte.
Lasciate stare Bonera, non è che si è inbrocchito così all'improvviso...una partita un po' co si ci può stare...Maldini ormai non è cosa più, sullo scatto prende metri a volontà, inutile farsi tanti film in testa, non credo sia ancora possibile affidarsi in lui.
Seedorf ha fatto la solita partita inutile, mi meraviglio come il porco l'abbia levato per mettere un'altra "punta"...tra virgolette perchè altro non ha fatto che nascondersi tra la difesa interista, a un certo punto m'ero addirittura scordato che fosse entrato.
Ronaldo è un campione e l'ha dimostrato anche oggi...altro che chiacchiere. Peccato non sia bastato...però almeno ora quei 30.000 fischietti sanno bene dove ficcarseli!
Detto ciò, non mi resta che incrociare le dita per il futuro.
l'unica speranza è che il berlusca si sia reso conto che in estate ci vogliono i botti, e tanti anche :O
berluska dopo il celtic diceva che siamo la squadra piu forte che e'rimsta in corsa, pensa tu..
Demolition_Man
11-03-2007, 17:43
Ma sono l'unico convinto che anche l'anno prossimo faremo solo figure dimmerda?
Detto ciò, non mi resta che incrociare le dita per il futuro.
con queste dirigenza mi preoccupa molto..
Ma sono l'unico convinto che anche l'anno prossimo faremo solo figure dimmerda?
no no , io lo dico da molto tempo, con questa dirigenza non si và da nessuna parte...Riconfermeranno ancelotti, e basta lui x rendersi conto che l anno prox non si fà un caxxo, speriamo solo di arrivare in champions. .
Demolition_Man
11-03-2007, 17:53
Difesa. Pochi cazzi, quando si trovano davanti gente capace fanno solo figuracce. C'era pure un rigore grosso come una casa. E poi rinnoviamo il contratto a gente che in porta nel Milan non merita più di starci. Imbarazzanti.
Centrocampo. A parte il Ricky siamo messi male. Pirlo non m'è dispiaciuto tantissimo, ma avrei voluto entrare in campo e menare Seedorf. Rino e Ambro niente di che.
Attacco. Ronaldo mi ha fatto quasi pisciare sotto, ma a parte il gol non ha combinato niente.Comunque doveva segnare ed ha segnato.
Gilardino non è nelle migliori condizioni, però anche da dietro non gli arriva una palla una adatta a lui.
Ancelotti. Come al solito si cagava addosso ed ha giocato ad una punta.
Come al solito ha messo in campo le sue tre fidanzate.
Come al solito ha dimostrato che le sue scelte non pagano più
Come al solito nel dopopartita ha mostrato un ottimismo quasi da sbruffone.
no no , io lo dico da molto tempo, con questa dirigenza non si và da nessuna parte...Riconfermeranno ancelotti, e basta lui x rendersi conto che l anno prox non si fà un caxxo, speriamo solo di arrivare in champions. .
Ma Berlusconi non diceva che voleva un Milan a 2 punte? Ora che il porco si ostina da tempo a giocare a 1 punta, che aspetta a cacciarlo a calci in culo?
Ma Berlusconi non diceva che voleva un Milan a 2 punte? Ora che il porco si ostina da tempo a giocare a 1 punta, che aspetta a cacciarlo a calci in culo?
a me sembra che si sia rincoglionito anche lui...
melomanu
11-03-2007, 18:01
a me sembra che si sia rincoglionito anche lui...
:rotfl: :rotfl:
juninho85
11-03-2007, 18:01
dai dida o non dida l'avreste persa comunque questa partita ;)
Cmq è inutile fare tante storie, siamo una squadra da rifondare. In estate ci tocca pesantemente mettere mano al portafogli, bisogna intervenire in tutti i riparti. Tra tutti cmq credo che l'acquisto di Inho sia quello più inutile...
Non ci scommetteri, il primo gol l'abbiamo subito per merito suo...solito intervento alla caxxo di cane.
noi prima di regalargli il pareggio ci siamo mangiati il 2-0 con gattuso..non credo che si perdeva sto derby se non faceva quella papera..
Demolition_Man
11-03-2007, 18:05
Il derby senza i nostri regali si vinceva tranquillamente.
Cmq è inutile fare tante storie, siamo una squadra da rifondare. In estate ci tocca pesantemente mettere mano al portafogli, bisogna intervenire in tutti i riparti. Tra tutti cmq credo che l'acquisto di Inho sia quello più inutile...
tu credi realmente che investiranno pesantemente?
Mettete in conto una cosa...che succederà di sicuro sempre se si arriva al quarto posto...i nostri non faranno mercato fin quando non avremo la certezza del passaggio del turno dei preliminari, e quindi quando tutti i colpi di mercato saranno assestati da tutte le big europee, e resteranno in giro gli "olivera"
Il derby senza i nostri regali si vinceva tranquillamente.
E' per questo che continuo a dire che abbiamo buttato partita e tutto il resto nel cesso.
tu credi realmente che investiranno pesantemente?
Mettete in conto una cosa...che succederà di sicuro sempre se si arriva al quarto posto...i nostri non faranno mercato fin quando non avremo la certezza del passaggio del turno dei preliminari, e quindi quando tutti i colpi di mercato saranno assestati da tutte le big europee, e resteranno in giro gli "olivera"
Io non lo so se investiranno pesantemente, ma ovviamente me lo auguro. E cmq a giudicare dal mercato di gennaio e dalle ultime dichiarazioni di B pare che ci siano buone intenzioni...
Non credo cmq che se si arriva quarti si aspettino i preliminari per fare acquisti, avrebbe poco senso...a fine agosto chi caxxo prendi?
FIRMA LA PETIZIONE CONTRO LA SOCIETA'
http://www.petitiononline.com/imsn1899/petition.html
il blog : http://www.ilmilansiamonoi.blogspot.com/
SE LA SOCIETA' NON SI SVEGLIA LO FAREMO NOI!
Ramingo^^
11-03-2007, 18:13
Non ho capito..."la società è assente"...e quindi??? Vogliamo far fuori Berlusca???? Ma lol.
Franziscko
11-03-2007, 18:15
Fatto!!
ma la leggeranno in società?
Demolition_Man
11-03-2007, 18:15
Firmata
melomanu
11-03-2007, 18:16
Non ho capito..."la società è assente"...e quindi??? Vogliamo far fuori Berlusca???? Ma lol.
:eekk: :eekk:
ATTENTATO !! TRATTASI DI ATTENTATO !!!
http://www.museosatira.it/premio/prem2006/foto/braida.jpg
Io no firmo un caxxo...come al solito si guarda solo il lato negativo della cosa. Dove erano tutti questi tizi quando si vinceva a Manchester? Dove erano quando con gli olandesi si strapazzava ogni squadra in tutto il mondo? Dove erano in altre mille occasioni quando si faceva il culo alle più forti?
E' arrivato il momento di cambiare e son d'accordo anche io...ma spalmare merda su una società che c'ha fatto trionfare mille volte in tutt'Europa mi pare davvero eccessivo.
E poi mi gioco le palle che se oggi non si perdeva il derby erano tutti felici in piazza a festeggiare, altro che petizioni...tutti ad onorare la società per aver scommesso Ronaldo, quando tutti lo consideravano finito e bla bla bla...
no leggi si chiede a berlusca di fare fuori quell incapace del pelato e di tornare a fare il presidente...
juninho85
11-03-2007, 18:21
Non ci scommetteri, il primo gol l'abbiamo subito per merito suo...solito intervento alla caxxo di cane.
io piuttosto ho visto cafù marcare a vista nell'arietta di rigore in occasione dei 2 gol,questi si che sono errori ;)
Io no firmo un caxxo...come al solito si guarda solo il lato negativo della cosa. Dove erano tutti questi tizi quando si vinceva a Manchester? Dove erano quando con gli olandesi si strapazzava ogni squadra in tutto il mondo? Dove erano in altre mille occasioni quando si faceva il culo alle più forti?
E' arrivato il momento di cambiare e son d'accordo anche io...ma spalmare merda su una società che c'ha fatto trionfare mille volte in tutt'Europa mi pare davvero eccessivo.
E poi mi gioco le palle che se oggi non si perdeva il derby erano tutti felici in piazza a festeggiare, altro che petizioni...tutti ad onorare la società per aver scommesso Ronaldo, quando tutti lo consideravano finito e bla bla bla...
si chiede a galliani di farsi da parte, quel patetico dirigente ci fà fare solo figure di merda!
A berlusconi viene chiesto soltanto di restare al suo posto, e fare il suo dovere, cioe' tornare a prendere in mano la società!
Io sono d accordissimo, rappresentatno il mio pensiero al 100%!
juninho85
11-03-2007, 18:24
noi prima di regalargli il pareggio ci siamo mangiati il 2-0 con gattuso..non credo che si perdeva sto derby se non faceva quella papera..
non siete mai stati in partita,un minuto che uno,dall'inizio al novantesimo,se non siete andati subito sotto è solo per la scarsa vena del crespo di quest'oggi e dell'arbitro che non vede il rigore su grosso(clamorosa poi la simulazione sul cammello zingaro :doh: )
Ramingo^^
11-03-2007, 18:26
no leggi si chiede a berlusca di fare fuori quell incapace del pelato e di tornare a fare il presidente...
Allora forse non conosci le origini del "pelato"...
..Galliani fa parte di quel gruppo di uomini ( Confalonieri, Letta, Dell'Utri, Previti...bel gruppetto di persone per bene eh?) con cui il Berlusca ha sempre lavorato dagli anni della sua giovinezza e che in un modo o nell'altro lo hanno aiutato a diventare quello che è diventato.
Ipotizzare un allontanamento di Galliani al Milan è pure utopia...
ninja750
11-03-2007, 18:32
Dimostrazione pratica di come buttare 3 punti e derby nel cesso.
come buttare 1 punto e derby nel cesso.. visti i valori in campo già un pareggio sarebbe stato un "furto"
sull'1-0 non ci credevo nemmeno io :D
scandaloso il gol della fiorentina e ancor più scandaloso che l'arbitro non abbia fermato il gioco.
scandaloso il gol della fiorentina e ancor più scandaloso che l'arbitro non abbia fermato il gioco.
però cavani :cool:
juninho85
11-03-2007, 18:36
non a caso l'ho comprato subito non appena arrivato in italia :cool:
già già :oink:
markus_81
11-03-2007, 18:44
c'è la regola che deve essere l'arbitro a fischiare per interromper il gioco??? non fischia = si continua:O
Il giocatore che è svenuto è stato poi sostuito per l'infortunio???:confused:
a me sembra che abbia finito tranquillamente la partita...:rolleyes:
mt_iceman
11-03-2007, 18:47
mah....che boiata...
non esageriamo. da entrambi i lati. ne se passiamo il turno faticando da matti contro una squadretta penosa esaltandoci tutti vedendo una grande partita dove non c'è stato proprio nulla di cui vantarsi. ne dopo aver perso un derby cotnro una squadra nettamente superiore sparando a 0 su tutto.
cioè, è giusto essere felici per uno e dispiaciuti per l'altro, ma diamoci una calmata. o almeno cerchiamo di essere più realisti non sopravvalutando certe prestazioni solo perchè portano a un risultato positivo.
c'è la regola che deve essere l'arbitro a fischiare per interromper il gioco??? non fischia = si continua:O
per questo ho aggiunto il fatto dell'arbitro;
Mutu imho ha l'aggravante del fatto che diana 10 minuti prima, butta fuori la palla dopo finto svenimento di mutu stesso.
powerslave
11-03-2007, 18:53
cioè si butta a terra(non "sviene",l'ultimo che è svenuto a palermo si chiamava Gilardino...) così tanto per simulare e lascia la palla all'attaccante?
a qual pro?:confused:
per il gusto di vedere se buttavanop la palla fuori?
comunque si è fatto male ma ha continuato comunque a giocare(correndo al rallentatore per tutta la partita) perchè il palermo è in emergenza a centrocampo.
melomanu
11-03-2007, 18:55
:eekk: :ave:
non a caso l'ho comprato subito non appena arrivato in italia :cool:
immagino, coi magheggi alla moggi :rolleyes:
Quincy_it
11-03-2007, 18:55
Si però anche Maldini dai che si è fatto sfuggire Ibra....
Ragazzi Maldini non è eterno,
ha l'età che tutti sappiamo (ma forse qualcuno ogni tanto dimentica), ha dei problemi alle ginocchia ed era reduce dalla partita di CL con tanto di tempi supplementari. Non gli si può chiedere la Luna. ;)
juninho85
11-03-2007, 18:56
:eekk: :ave:
immagino, coi magheggi alla moggi :rolleyes:
assolutamente no,ho dovuto privarmi di floccari e stellone pur di prendermi lui e matusiak :cool:
Athanathos
mah....che boiata...
non esageriamo. da entrambi i lati. ne se passiamo il turno faticando da matti contro una squadretta penosa esaltandoci tutti vedendo una grande partita dove non c'è stato proprio nulla di cui vantarsi. ne dopo aver perso un derby cotnro una squadra nettamente superiore sparando a 0 su tutto.
cioè, è giusto essere felici per uno e dispiaciuti per l'altro, ma diamoci una calmata. o almeno cerchiamo di essere più realisti non sopravvalutando certe prestazioni solo perchè portano a un risultato positivo.
Purtroppo qui nessuno sta sopravvalutando prestazioni finite bene per quanto riguarda il risultato, tutt'altro: nonostante fossimo prima di oggi in serie positiva da 15 turni, non abbiamo mai giocato bene, abbiamo subito e sofferto contro chiunque, non abbiamo mai battuto una squadra appena più forte del Chievo, il nostro unico schema è sperare che Kakà salti mezza difesa avversaria e segni, l'allenatore non riesce a valorizzare i giovani e non riesce ad impedire proverbiali rimonte, ecc ecc
Direi che qualche buon motivo per contestare la società ci sia, no?
Quincy_it
Verissimo,
basta pensare alla CL!
;)
melomanu
11-03-2007, 18:57
assolutamente no,ho dovuto privarmi di floccari e stellone pur di prendermi lui e matusiak :cool:
cioè tu hai osato vendere floccari? :eekk:
ma non capisci proprio una panca piana di calcio :nono:
Quincy_it
11-03-2007, 19:00
[cut]
... e la fiorentina ha preso vanden borre a 3 milioni :muro:
Meglio non parlarne (tra parentesi è un mio acquisto fisso di Football Manager da anni). :muro: :muro:
juninho85
11-03-2007, 19:00
cioè tu hai osato vendere floccari? :eekk:
ma non capisci proprio una panca piana di calcio :nono:
il tempo dirà se s'è trattato di una scelta azzeccata o meno :O
intanto puoi tranquillamente avvinghiarti al mio banano :O
melomanu
11-03-2007, 19:01
il tempo dirà se s'è trattato di una scelta azzeccata o meno :O
intanto puoi tranquillamente avvinghiarti al mio banano :O
meriteresti un bunsò nel deretano :rolleyes:
cmq vi saluto, e vi auguro una buona serata all'insegna dei festeggiamenti per il derby :D
ciao :flower:
Quincy_it
11-03-2007, 19:03
Probabile,
ciò non toglie che se pensi al recente rinnovo del contratto di un portiere che da almeno 2 anni fa venire i brividi ogni volta che la palla arriva nella nostra area ... viene da chiedersi: ma cos'hanno in testa Galliani & co? :rolleyes:
Quincy_it
11-03-2007, 19:05
io piuttosto ho visto cafù marcare a vista nell'arietta di rigore in occasione dei 2 gol,questi si che sono errori ;)
Bingo,
ad esempio sul tiro di Ibra invece di andargli incontro per ostacolarlo si è quasi scansato.
Quincy_it
11-03-2007, 19:07
Scandaloso è stato Guidolin a Sky nel post-partita,
con la sua solita faccia da "scoppio in lacrime", ha fatto accuse pesanti contro la Fiorentina, si è proclamato "senza macchia" dimenticando che nel girone d'andata il suo Palermo aveva segnato proprio con un uomo della squadra avversaria a terra. :rolleyes:
mysteryman
11-03-2007, 19:08
cioè si butta a terra(non "sviene",l'ultimo che è svenuto a palermo si chiamava Gilardino...) così tanto per simulare e lascia la palla all'attaccante?
a qual pro?:confused:
per il gusto di vedere se buttavanop la palla fuori?
comunque si è fatto male ma ha continuato comunque a giocare(correndo al rallentatore per tutta la partita) perchè il palermo è in emergenza a centrocampo.
io sono dell'avvviso che se l'arbitro non fischia bisogna continuare a giocare, sono troppi i casi di finti svenimenti
sicuramente non sarà il caso di oggi, ma lì per lì non si sa mai e allora che sia l'arbitro a decidere
markus_81
11-03-2007, 19:10
Bingo,
ad esempio sul tiro di Ibra invece di andargli incontro per ostacolarlo si è quasi scansato.
scandaloso che si sia praticamente girato di culo sul tiro di ibra da dentro l'area di rigore...errori incredibili, come anche il fatto che lo marcava lontano 3-4 metri:doh:
mt_iceman
11-03-2007, 19:11
Ragazzi Maldini non è eterno,
ha l'età che tutti sappiamo (ma forse qualcuno ogni tanto dimentica), ha dei problemi alle ginocchia ed era reduce dalla partita di CL con tanto di tempi supplementari. Non gli si può chiedere la Luna. ;)
verissimo. però che cazzo, smettiamo anche di pensar di poter puntare su di lui per il futuro nei momenti di "bontà dell'animo" che contraddistinguono i nostri dirigenti e certi tifosi.
cicca_91
11-03-2007, 19:12
un complimenti a tutta la difesa del milan che anche oggi ha dato il suo contributo...per nn parlare di dida:cool:
mt_iceman
11-03-2007, 19:12
scandaloso che si sia praticamente girato di culo sul tiro di ibra da dentro l'area di rigore...errori incredibili, come anche il fatto che lo marcava lontano 3-4 metri:doh:
va beh sai...lì jankulosky fa la cagata in un momento in cui avevamo possesso palla. vieni cmq preso in contropiede. non dico che l'errore non ci sia, però parte tutto da una situazione assurda che non doveva verificarsi.
markus_81
11-03-2007, 19:14
va beh sai...lì jankulosky fa la cagata in un momento in cui avevamo possesso palla. vieni cmq preso in contropiede. non dico che l'errore non ci sia, però parte tutto da una situazione assurda che non doveva verificarsi.
però almeno evitare di girarsi mentre quello tira:muro: , che ne sò provare a buttarsi in scivolata per vedere di intercettare il tiro...:rolleyes:
non ho letto, ma sulla fiducia :rotfl:
juninho85
11-03-2007, 19:16
con la sua solita faccia da "scoppio in lacrime", ha fatto accuse pesanti contro la Fiorentina, si è proclamato "senza macchia" dimenticando che nel girone d'andata il suo Palermo aveva segnato proprio con un uomo della squadra avversaria a terra. :rolleyes:
Probabile,
ciò non toglie che se pensi al recente rinnovo del contratto di un portiere che da almeno 2 anni fa venire i brividi ogni volta che la palla arriva nella nostra area ... viene da chiedersi: ma cos'hanno in testa Galliani & co? :rolleyes:
date le colpe alla dirigenza allora piuttosto che a lui,anch'io accetterei i miliardi a costo di ridicolizzarmi al cospetto del campionato italiano ;)
sono mica tanto d'accordo.... :O
Janculo e dida :ave: :ave:
:muro:
Ma soprattutto.....gli interisti :ave: :ave: :ave:
Darci dei ladri ( :rotfl: ) ma soprattutto....e questa è bella bella.....dei perdenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non saprei come fare senza di loro :cry:
Cmq voglio dire, oggi avrem fatto 6-7 assist agli atytaccanti interisti veramente degni di nota.
Lo sanno i nostri difensori che è permesso spazzare si?
Athanathos
11-03-2007, 19:20
Rispondimi sinceramente: secondo te oggi con Buffon avremmo vinto?
non ho letto, ma sulla fiducia :rotfl:
Ma soprattutto.....gli interisti :ave: :ave: :ave:
Darci dei ladri ( :rotfl: ) ma soprattutto....e questa è bella bella.....dei perdenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non saprei come fare senza di loro :cry:
LADRI E PERDENTI
mi chiedo cosa sono loro :asd: se noi siamo dei perdenti..
Cmq voglio dire, oggi avrem fatto 6-7 assist agli atytaccanti interisti veramente degni di nota.
oggi nel primo tempo, 3 occasioni, tutte regalate..
ti dirò buffon le prendeva tutte e 2, dato che il secondo non mi e' sembrato impossibile..
LADRI E PERDENTI
mi chiedo cosa sono loro :asd: se noi siamo dei perdenti..
semplice, loro non sono niente, neppure se vincessero questo scudetto, o la coppa campioni, al momento devono fare tanti kilometri ancora, e poi fondamentelmente quei tifosi devono imparare a vincere, ma è difficili se la cadenza è quella avuta fino a oggi.
Al di la di chi li ha fatti il problema è proprio questo, si può sbagliare ma non si possono commettere certe leggerezze, oggi tutti hanno fatto assist nella nostra metà campo, gattuso, Bonera (2), Jankulosky (2) ecc ecc...
Bah, se que tre uomini lasciavano cruz solo come oggi, credo che buffon poteva fare poco, Dida forse ha sbagliato, però dove era il suo marcatore? cercava Crespo?
powerslave
11-03-2007, 19:38
io sono dell'avvviso che se l'arbitro non fischia bisogna continuare a giocare, sono troppi i casi di finti svenimenti
sicuramente non sarà il caso di oggi, ma lì per lì non si sa mai e allora che sia l'arbitro a decidere
sono d'accordissimo,infatti quando Diana si è fermato sul fallo a Mutu glie ne ho dette di tutti i colori.;)
Anche perchè se dopo uno scontro di gioco perdi la palla e poi caschi a terra non posso sapere mai con certezza(tranne che vedo una gamba che si gira a 180°:D) se stai simulando o se ti sei fatto male davvero.
Ma qui è una cosa diversa,Guana è solo e la palla scivola lentamente verso di lui e mentre va per stopparla ha il dolore e fa prima il saltello,per cui la parra gli scorre via,e poi si butta a terra.Sarebbe stato un cretino a simulare.
powerslave
11-03-2007, 19:39
Quando il palermo avrebbe segnato un goal propiziato da un infortunio dell'avversario?:confused:
mt_iceman
11-03-2007, 19:47
Berlusconi: "L'Inter ha meritato"
Il presidente del Milan ammette: "Il risultato è giusto così". Ronaldo: "Che gioia il gol, ma non mi sono piaciute le offese alla mia famiglia". Ancelotti: "Penso ad Atene"
L'illusione di Seedorf e Ronaldo. Reuters
L'illusione di Seedorf e Ronaldo. Reuters
MILANO, 11 marzo 2007 - Alla fine hanno vinto i migliori. Lo ammettono tutti, o quasi, i rossoneri. A cominciare dal più fischiato della giornata (molto più di Toni a Palermo): l'ex eccellente Ronaldo.
L'ONESTA' DI RONIE "Siamo stati sfortunati, ma abbiamo trovato un'Inter che ha fatto benissimo e ha meritato di vincere", ha commentato il brasiliano al termine della sfida con l'Inter. "Aver segnato è stata una gioia, soprattuto perché era un derby; nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi, mentre nel secondo eravamo più stanchi di loro. L'aspetto fisico è stato fondamentale. L'esultanza con le orecchie? Ero solo felice di aver fatto gol". Nessuna polemica, invece, per quanto riguarda la contestazione a suon di fischietti. Semmai per alcuni insulti gratuiti. "Hanno esagerato soprattutto a offendere la mia famiglia - ha commentato - ma non ci si può aspettare molto da persone stupide. Invece mi ha fatto molto piacere l'accoglienza che mi hanno riservato i miei ex compagni dell' Inter. Sono stati molto simpatici e carini".
PRESIDENTE OBIETTIVO Silvio Berlusconi è entrato negli spogliatoi dell'Inter, ha fatto i complimenti ai nerazzurri e ha incassato anche un applauso. "L'Inter ha meritato - ha commentato il patron rossonero -. Ronaldo ha fatto un bellissimo gol, ma poi l'Inter ha avuto molte occasioni in più".
ANCELOTTI "Non abbiamo espresso il nostro calcio scintillante migliore e non ci riusciremo per quest'anno". Carlo Ancelotti accetta con rassegnazione la sconfitta nel derby e cerca di trovare delle giustificazione a un'annata non particolarmente felice della sua squadra anche se confortata dalla qualificazione ai quarti di finale di Champions League. "Per quanto è successo fino a dicembre - spiega il tecnico rossonero -. Poi le cose sono migliorate anche se con un atteggiamento meno spettacolare e più concreto". Rispetto alle altre in corsa per la Champions, abbiamo uno svantaggio - ha aggiunto - ma in teoria siamo a meno 6 con una partita in più da giocare rispetto al Palermo. Non è un distacco abissale ma non è neanche un traguardo semplice da ottenere. Oggi siamo stati in partita, siamo nei quarti di finale di Champions, abbiamo lo stimolo di arrivare ad Atene".
abbastanza lapidario come commento. :rolleyes:
Non lo so. Ma di sicuro oggi con janculo e dida abbiam perso
semplice, loro non sono niente, neppure se vincessero questo scudetto, o la coppa campioni, al momento devono fare tanti kilometri ancora, e poi fondamentelmente quei tifosi devono imparare a vincere, ma è difficili se la cadenza è quella avuta fino a oggi.
Al di la di chi li ha fatti il problema è proprio questo, si può sbagliare ma non si possono commettere certe leggerezze, oggi tutti hanno fatto assist nella nostra metà campo, gattuso, Bonera (2), Jankulosky (2) ecc ecc...
Quoto e quoto :eek:
abbastanza lapidario come commento. :rolleyes:
Seguissero i fatti.....
juninho85
11-03-2007, 20:07
proot,un consiglio,dacci un taglio di là ;)
Dettagli?
Purtroppo si è verificato un inconveniente che potrebbe avere conseguenze spiacevoli.
Gli ultras avevano preparato la scenografia e trasmesso al Milan l'elenco delle trenta persone che stamattina sarebbero andate a SanSiro per i preparativi.
Quivi giunti venivano fermati dagli steward dell'inter che asserivano di non aver ricevuto disposizione di farli entrare.
Invitati a chiamare il Milan il dirigente di turno rispondeva che per quanto lo riguardava gli ultras potevano benissimo tornarsene a casa.
Aspettiamoci contestazioni e conseguenze per la squadra.
Quincy_it
11-03-2007, 20:38
Quando il palermo avrebbe segnato un goal propiziato da un infortunio dell'avversario?:confused:
Hanno fatto vedere le immagini proprio a Sky,
non ricordo però quale fosse la squadra avversaria.
mt_iceman
11-03-2007, 20:39
quoto
mt_iceman
11-03-2007, 20:40
Purtroppo si è verificato un inconveniente che potrebbe avere conseguenze spiacevoli.
Gli ultras avevano preparato la scenografia e trasmesso al Milan l'elenco delle trenta persone che stamattina sarebbero andate a SanSiro per i preparativi.
Quivi giunti venivano fermati dagli steward dell'inter che asserivano di non aver ricevuto disposizione di farli entrare.
Invitati a chiamare il Milan il dirigente di turno rispondeva che per quanto lo riguardava gli ultras potevano benissimo tornarsene a casa.
pesante come cosa. e non poco.
marcolan
11-03-2007, 20:41
Che si dice?
Salutata la capolista?
per la squadra?cosa c entra?
Che si dice?
Salutata la capolista?
SALUTI ALLA CAPOLISTA
per la squadra?cosa c entra?
Se per vendicarsi lanciano oggetti, fumogeni, ecc. (come già accaduto) durante le partite, cosa dici?
Ma quei due buffoni di Ancelotti e Seedorf quando li mandiamo via?
Mettetevi il cuore in pace, col maiale in panca non si vince nulla.
Quello non è stato capace di vincere neppure con la Rubentus, figuriamoci con questi mollicci qui.
Quello non è stato capace di vincere neppure con la Rubentus, figuriamoci con questi mollicci qui.
Guarda che con questi mollicci qui a vincere c'è riuscito e non poco. Ora ho rotto le palle e deve andarsene, ma questo è un altro discorso...
Quest'anno non c'è niente da fare.
Accontentiamoci di questa, che è una soddisfazione non da poco:
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Ronaldogol.jpg
CRESPO: "Berlusconi si è comportato come un signore"
11/03/2007 18.13.00
Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter, Hernan Crespo.
Se per vendicarsi lanciano oggetti, fumogeni, ecc. (come già accaduto) durante le partite, cosa dici?
quindi e' colpa della società che non ha comunicato questi 30 nomi, non vedo xkè prendersela con i giocatori..
L'hanno dato loro quando si sono accorti di non avere argomentazioni. ;)
marcolan
11-03-2007, 21:13
Infatti, a mente fredda credo che sia stato il massimo che ci si poteva aspettare. In fondo per qualche minuto abbiamo goduto, e il gol comunque resta.
quindi e' colpa della società che non ha comunicato questi 30 nomi, non vedo xkè prendersela con i giocatori..
Ma infatti: loro non è che prenderebbero di mira i giocatori; il lancio avverrebbe nel vuoto ma sul campo, ripeto: è già successo, e ne conseguirebbe, come minimo, una multa.
marcolan
11-03-2007, 21:15
CRESPO: "Berlusconi si è comportato come un signore"
11/03/2007 18.13.00
Silvio Berlusconi al termine del derby perso dal Milan 2-1 contro l'Inter è entrato nello spogliatoio nerazzurro a fine partita. "Lui si è sempre comportato come un signore, con le sue parole si è guadagnato l'applauso di tutto lo spogliatoio. Ci ha fatto i complimenti, siamo molto contenti di questa cosa. E ci ha ricordato il fatto di essere orgogliosi della striscia positiva che abbiamo fatto". Lo ha detto l'attaccante dell'Inter, Hernan Crespo.
Adesso pero' faccia il signore con noi.
Buffoni.. :O e maiale.. :asd:
Ma infatti: loro non è che prenderebbero di mira i giocatori; il lancio avverrebbe nel vuoto ma sul campo, ripeto: è già successo, e ne conseguirebbe, come minimo, una multa.
dovrebbero pensare piu a criticare una società che rinnova a dida, e che non si adopera al max per rinforzarci, piuttosto che pensare a farci prendere multe :doh:
Badedas dimmi una cosa, ma secondo te silvio torna a spedere?investiranno sulla squadra?
p.s. cmq adesso ne stanno parlando su telelombardia
dovrebbero pensare piu a criticare una società che rinnova a dida, e che non si adopera al max per rinforzarci, piuttosto che pensare a farci prendere multe :doh:
Badedas dimmi una cosa, ma secondo te silvio torna a spedere?investiranno sulla squadra?
Io sono convintissimo di sì.
E guarda che il rinnovo a Dida non significa necessariamente tenerlo, ma cederlo incassando!
mt_iceman
11-03-2007, 21:20
mi ci pulisco il culo...
marcolan
11-03-2007, 21:21
E guarda che il rinnovo a Dida non significa necessariamente tenerlo, ma cederlo incassando!
Scommettiamo?
ma se non se lo sono preso gratis, chi se lo prende con un ingaggio di 4mln di euro a stagione...:rolleyes:
mt_iceman
11-03-2007, 21:21
in questo momento di moralizzazione generale, prevedo peggio...
mi ci pulisco il culo...
poco pratico ma meglio di niente... :O
marcolan
11-03-2007, 21:23
ma se non se lo sono preso gratis, chi se lo prende con un ingaggio di 4mln di euro a stagione...:rolleyes:
Esatto.
Quindi niente CL.... :cry:
mt_iceman
11-03-2007, 21:28
Quindi niente CL.... :cry:
cioè?
il barone sul discorso degli striscioni su TL, sta accusando il milan che non ha presentato la documentazione all inter per la coreografia!
La coreografia c era , ed e' andato tutto in fumo!
mt_iceman
11-03-2007, 21:31
il barone sul discorso degli striscioni su TL, sta accusando il milan che non ha presentato la documentazione all inter per la coreografia!
La coreografia c era , ed e' andato tutto in fumo!
se è vero, è una vergogna. con tutto che non mi sta simpatico quel personaggio. voglio vedere ora se fa ancora il figo a milan channel.
cioè?
Intendevo, che non la vinciamo neppure quest'anno. :(
marcolan
11-03-2007, 21:34
Intendevo, che non la vinciamo neppure quest'anno. :(
Oddio, mi pareva abbastanza scontato. O no?
markus_81
11-03-2007, 21:34
IMHO gli ultras sono il brutto del calcio...e mi sembra sia una cosa tipicamente italiana visto che non la vedo in nessun'altro stadio europeo; ma si sa finche si può avere un pò di potere e guadagnaraci qualcosa... in fondo siamo in italia:rolleyes:
fosse per me scioglierei tutti i gruppi ultras domattina:O
mt_iceman
11-03-2007, 21:36
IMHO gli ultras sono il brutto del calcio...e mi sembra sia una cosa tipicamente italiana visto che non la vedo in nessun'altro stadio europeo; ma si sa finche si può avere un pò di potere e guadagnaraci qualcosa... in fondo siamo in italia:rolleyes:
non esagerare per piacere. :rolleyes:
markus_81
11-03-2007, 21:38
io la penso cosi...per me non è esagerato:O
Oddio, mi pareva abbastanza scontato. O no?
ahimè si, però avevo sempre una speranza.
marcolan
11-03-2007, 21:41
Ohh il nostro nuovo centrale.TARIBO WEST è a controcampo.
:nonsifa: ex-centrale.. :O
markus_81
11-03-2007, 21:44
questo come lo chiameresti?? esagerare...forse meglio ricattare :rolleyes: :confused:
mt_iceman
11-03-2007, 21:44
rivedo ora il primo goal dei merdazzurri. POCHE PALLE!! è colpa di dida. altro chè rimbalzi. (come anche io pensavo in precedenza) GLI E' PASSATA IN MEZZO ALLE MANI ZIO CRISTO! ma come cazzo si fà? :muro:
mt_iceman
11-03-2007, 21:46
questo come lo chiameresti?? esagerare...forse meglio ricattare :rolleyes: :confused:
aspetta un attimo prima di parlare di cose che non si sono verificate. poi figurati. son talmente immanicati con la società che gli prometteranno qualche cosa ai boss.
e in ogni caso quello che è successo è uno schifo, almeno epr tutti quei ragazzi che si fanno il culo settimane intere per organizzare la coreografia.
rivedo ora il primo goal dei merdazzurri. POCHE PALLE!! è colpa di dida. altro chè rimbalzi. (come anche io pensavo in precedenza) GLI E' PASSATA IN MEZZO ALLE MANI ZIO CRISTO! ma come cazzo si fà? :muro:
Azz, perchè ancora non te ne eri reso conto?
markus_81
11-03-2007, 21:48
aspetta un attimo prima di parlare di cose che non si sono verificate. poi figurati. son talmente immanicati con la società che gli prometteranno qualche cosa ai boss.
e in ogni caso quello che è successo è uno schifo, almeno epr tutti quei ragazzi che si fanno il culo settimane intere per organizzare la coreografia.
e questo è bello???:rolleyes:
mt_iceman
11-03-2007, 21:50
e questo è bello???:rolleyes:
assolutamente no e l'ho rimarcato più volte. ma un conto è parlare dei singoli, un'altro dire che gli ultras sono la rovina del calcio, non credi? ;)
Athanathos
11-03-2007, 21:50
ti dirò buffon le prendeva tutte e 2, dato che il secondo non mi e' sembrato impossibile..
Sì, allo stesso modo di come ha preso i 3 gol di Serafini?
Quincy_it
11-03-2007, 21:51
Io stacco,
notte a tutti. :)
mt_iceman
11-03-2007, 21:53
Io stacco,
ciao walter!! ;)
Ah be....3 gol semplici quelli :asd:
Però qui c'è ancora qualcuno che mi dice che Buffon non sarebbe da prendere..........
mt_iceman
11-03-2007, 21:55
lasciamo perdere il discorso buffon-dida! il problema non è che le cappelle di dida buffon non el avrebbe fatte, il problema è mche QUALSIASI PORTIERE DECENTE le cappelle di dida non el farebbe, ad iniziare da storari (e forse anche kalac).
in poche parole, pensiamo ai punti in più che avremo SENZA DIDA e non a quelli ipotetici che avremmo CON BUFFON!!
mt_iceman
11-03-2007, 21:56
Però qui c'è ancora qualcuno che mi dice che Buffon non sarebbe da prendere..........
ti rispondo così
lasciamo perdere il discorso buffon-dida! il problema non è che le cappelle di dida buffon non el avrebbe fatte, il problema è mche QUALSIASI PORTIERE DECENTE le cappelle di dida non el farebbe, ad iniziare da storari (e forse anche kalac).
in poche parole, pensiamo ai punti in più che avremo SENZA DIDA e non a quelli ipotetici che avremmo CON BUFFON!!
markus_81
11-03-2007, 21:56
assolutamente no e l'ho rimarcato più volte. ma un conto è parlare dei singoli, un'altro dire che gli ultras sono la rovina del calcio, non credi? ;)
per me sono più fonte di problemi che altro...:O e poi si parla sempre dei tifosi del liverpool del celtic o del calcio inglese in generale prendendoli ad esempio, eppure li non esistono più i gruppi organizzati eppure la gente va allo stadio si diverte e tifa in abbondanza, qua sembra che se elimini il tifo organizzato togli tutto al calcio....:rolleyes:
Io stacco,
Stacco anche io
Notte quincio e notte a tutti :)
markus_81
11-03-2007, 21:58
Ah be....3 gol semplici quelli :asd:
sul primo doveva stare in porta...quello in rovesciata gli è passato a 10 cm, sull'ultimo invece c'era poco da fare...ma se dida avesse preso un gol da centrocampo in pallonetto perchè se ne stava al limite dell'area qua dentro sarebbe stato massacrato:O
mt_iceman
11-03-2007, 22:00
ripeto: teniamo distaccati i problemi dida-buffon perchè non centrano niente l'uno con l'altro.
mt_iceman
11-03-2007, 22:00
ciao marco
Athanathos
11-03-2007, 22:02
Ma avete i paraocchi? Oggi i nostri difensori passavano la palla a Crespo, Ibra e Cruz più spesso che a Pirlo, a parte 20 minuti a metà del primo tempo siamo stati rintanati in difesa a subire gli attacchi dell'inter, anzichè tenere palla la sparacchiavamo davanti, i nostri centrocampisti correvano la metà di loro (pur con Dacourt infortunato), e avete il coraggio di dare la colpa della sconfitta a Dida?
Mah :doh:
mt_iceman
11-03-2007, 22:05
Ma avete i paraocchi? Oggi i nostri difensori passavano la palla a Crespo, Ibra e Cruz più spesso che a Pirlo, a parte 20 minuti a metà del primo tempo siamo stati rintanati in difesa a subire gli attacchi dell'inter, anzichè tenere palla la sparacchiavamo davanti, i nostri centrocampisti correvano la metà di loro (pur con Dacourt infortunato), e avete il coraggio di dare la colpa della sconfitta a Dida?
dida è una delle componenti. non l'unica, ma ne fa parte. l'errore è palese che ti piaccia o meno
Athanathos
11-03-2007, 22:17
dida è una delle componenti. non l'unica, ma ne fa parte. l'errore è palese che ti piaccia o meno
Punti di vista, per me Dida è quello che ha meno responsabilità di tutti. Tu continui a sostenere che qualsiasi portiere sarebbe meglio di Dida, io ti rispondo che persino il migliore nel ruolo, Buffon, nell'ultimo anno di Lippi con una difesa colabrodo formata da Legrottaglie e Tudor prendeva vagonate di gol, molto spesso evitabili
Punti di vista, per me Dida è quello che ha meno responsabilità di tutti. Tu continui a sostenere che qualsiasi portiere sarebbe meglio di Dida, io ti rispondo che persino il migliore nel ruolo, Buffon, nell'ultimo anno di Lippi con una difesa colabrodo formata da Legrottaglie e Tudor prendeva vagonate di gol, molto spesso evitabili
Lascia stare il fatto che con una scarsa difesa i gol si prendono sempre e cmq...ma sul gol di Cruz Dida la papera l'ha commessa, su questo credo ci sia poco da discutere.
non ho capito: il dirigente di turno del milan, o dell'inter?
mt_iceman
11-03-2007, 22:32
sulla parte in neretto sono daccordissimo. e l'ho rimarcato molte volte. io non voglio buffon a tutti costi, o lameno mi piacerebbe, ma non a certi prezzi e con certe contropartite.
detto questo, le papere di dida sono palesi. e vuoi negarlo? ora come ora sì, penso che in molti sarebbero più affidabili di dida. non si tratta di fare un miracolo o meno, qui si tratta di non combinare cazzate. e dida ne fa troppe.
mt_iceman
11-03-2007, 22:33
del milan
non vedo cosa ci fosse da guadagnare in questo caso, imho la mancanza di rispetto verso chi ha preparato la coreografia e verso i tifosi c'è stato. Che poi il mondo ultras abbia i suoi problemi è un'altra cosa
mt_iceman
11-03-2007, 22:41
vi saluto anche io!;)
notte a tutti!arriveranno tempi migliori! sperem! :fagiano:
powerslave
11-03-2007, 22:43
non vedo cosa ci fosse da guadagnare in questo caso, imho la mancanza di rispetto verso chi ha preparato la coreografia e verso i tifosi c'è stato. Che poi il mondo ultras abbia i suoi problemi è un'altra cosa
anzi ,aggiungo che queste cose servono solo a incarognire senza motivo gli ultras.
Se anche quando non fanno niente di male vengono presi a pesci in faccia...
LE TETTE DELLA FONTANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
Ma crescono ogni domenica?:asd:
powerslave
11-03-2007, 22:47
si,con il wonderbra:asd:
Rimediate una foto di quelle tette vi prego"!! :cry:
Oggi mio fratello ha detto una cosa che secondo me potrebbe non essere fantascientifica: Silvio sta preparando un'uscita dal Milan in grande stile, investendo come mai ha fatto per allestire una squadra fortissima per poi lasciarla in mano a Piersilvio o a qualcun altro (sempre della famiglia).
LuPellox85
11-03-2007, 23:18
buonasera asfaltati, salutiamo la capolista :O
Oggi mio fratello ha detto una cosa che secondo me potrebbe non essere fantascientifica: Silvio sta preparando un'uscita dal Milan in grande stile, investendo come mai ha fatto per allestire una squadra fortissima per poi lasciarla in mano a Piersilvio o a qualcun altro (sempre della famiglia).
:sperem:
markus_81
11-03-2007, 23:24
E' incredibilel, 'ho notato anch'io..stasera sono esagerate :eek: :sbav::sbav::sbav:
markus_81
11-03-2007, 23:29
:spam:
:spam:
Ormai solo questo c'è rimasto, i perdazzurri ci stanno levando anche l'anima! :cry:
mysteryman
12-03-2007, 00:45
secondo me si sente ancora troppo giovane per lasciare il milan, anche se sicuramente sa di dover prima o poi passare la mano ad un figlio
ci credo poco...spero solo che si avveri, ma ho poche, pochissime speranze..
secondo me si sente ancora troppo giovane per lasciare il milan, anche se sicuramente sa di dover prima o poi passare la mano ad un figlio
ed a me quel piersilvio che non si vede mai a s.siro non piace per niente..
Torakiki76
12-03-2007, 03:29
sono d'accordo...però dida la cappellata l'ha fatta e il secondo poteva benisimo prenderlo...
metalfreezer
12-03-2007, 07:30
Berlusconi E' il milan.. non posso pewnsare ad un Milan senza Silvio
goooooool ronieee ronieeeeeee :O
e vabbè raga che ci volete fare, questa è la squadra :D
sono d'accordo...però dida la cappellata l'ha fatta e il secondo poteva benisimo prenderlo...
Aspettiamo di vedere cosa ci riserva per la CL :O
Quincy_it
12-03-2007, 07:49
Buongiorno a tutti!™ :)
Athanathos
12-03-2007, 07:49
E' per questo che noi diciamo: Guidolin rifletta, lei che si sente tanto un uomo di calcio, uno sportivo. Si riveda le immagini che abbiamo visto noi: di un gol del suo Palermo contro il Livorno, mentre un calciatore amaranto era in terra, o di un gol sempre del suo Palermo contro il Catania (in quella maledetta giornata violenta), quando la sua squadra segnò con Biso a terra. Rifletta e si riveda queste immagini.
sulla parte in neretto sono daccordissimo. e l'ho rimarcato molte volte. io non voglio buffon a tutti costi, o lameno mi piacerebbe, ma non a certi prezzi e con certe contropartite.
detto questo, le papere di dida sono palesi. e vuoi negarlo? ora come ora sì, penso che in molti sarebbero più affidabili di dida. non si tratta di fare un miracolo o meno, qui si tratta di non combinare cazzate. e dida ne fa troppe.
Quoto tutto. E buongiorno!
E' per questo che noi diciamo: Guidolin rifletta, lei che si sente tanto un uomo di calcio, uno sportivo. Si riveda le immagini che abbiamo visto noi: di un gol del suo Palermo contro il Livorno, mentre un calciatore amaranto era in terra, o di un gol sempre del suo Palermo contro il Catania (in quella maledetta giornata violenta), quando la sua squadra segnò con Biso a terra. Rifletta e si riveda queste immagini.
Io dico che se introducessero una regola per cui ogni volta che uno rimane a terra e fa fermare il gioco, poi sta fuori 5 minuti, ce ne sarebbero parecchi meno di infortuni!
metalfreezer
12-03-2007, 08:28
trovo che la categoria dei calciatori sia la più patetica e piena di sfigati che ci sia tra gli sportivi...L'altro giorno stavo guardando Italia Galles di rugby: Gente che si è spaccata l'arcata sopraciliare con litri di sangue, infortunati che venivano curati in campo mentre si continuava a giocare, nel rugby e nel football americano che pratico se uno esce dal campo per una cazzata viene considerata un disonore e vieni fischiato dal pubblico.. Nel calcio appena uno prende una botta del caxxo si rotola interra agonizzante..sono patetici.. Mutu ha fatto benissimo a fare gol
Athanathos
12-03-2007, 08:34
trovo che la categoria dei calciatori sia la più patetica e piena di sfigati che ci sia tra gli sportivi...L'altro giorno stavo guardando Italia Galles di rugby: Gente che si è spaccata l'arcata sopraciliare con litri di sangue, infortunati che venivano curati in campo mentre si continuava a giocare, nel rugby e nel football americano che pratico se uno esce dal campo per una cazzata viene considerata un disonore e vieni fischiato dal pubblico.. Nel calcio appena uno prende una botta del caxxo si rotola interra agonizzante..sono patetici.. Mutu ha fatto benissimo a fare gol
Quoto in pieno, nel calcio e soprattutto in Italia molte volte si cade a terra come colpiti da un tir (vedi anche Materazzi ieri) per poi rialzarsi tre secondi dopo come se nulla fosse..
P.S.: in che squadra giochi? Mio cugino gioca in A2 di football americano a Roma
Finchè la nostra magistratura consentirà loro di fare ciò che vogliono ce li terremo tutti.
A me era simpatico.
Indimenticabile il gol all'Udinese!
Ovviamente del Milan; sarebbe bastato un fax per rimediare, ma evidentemente c'era qualcosa di pregresso, altrimenti avrebbero provveduto prima.
Brutta storia.
Se lo fa va anche bene, ma io non credo che lui rinunci al suo "giocattolo".
metalfreezer
12-03-2007, 08:48
Quoto in pieno, nel calcio e soprattutto in Italia molte volte si cade a terra come colpiti da un tir (vedi anche Materazzi ieri) per poi rialzarsi tre secondi dopo come se nulla fosse..
P.S.: in che squadra giochi? Mio cugino gioca in A2 di football americano a Roma
Aquile Ferrara..Gioca nei Barbari?
Athanathos
12-03-2007, 08:52
Aquile Ferrara..Gioca nei Barbari?
Mi pare di sì: li hai mai incontrati?
metalfreezer
12-03-2007, 08:54
Si..
metalfreezer
12-03-2007, 08:55
Il Milan rilancia per Toni
No alla Juve: a quasi 30 anni il bomber vuole provare l'emozione di giocare almeno una volta nella vita la Champions League.
Nella prossima tsagione Luca Toni non dovrebbe più vestire la maglia della Fiorentina. Le decisione è sostanzialmente presa dalla proprietà del club viola e, salvo sosprese, non dovrebbe più mutare nel corso della stagione. Il Milan, sull'attaccante è più avanti di tutti avendo deciso di rinnovare il reparto avanzato. Monitorati anche Rolando Bioanchi e Quagliarella.
(Controcampo)
metalfreezer
12-03-2007, 09:01
Buffon-Juve, presto il sì
BuffonIl portiere sempre più bianconero dopo il rinnovo di Dida con il Milan. Cobolli ha dato la priorità assoluta al numero uno rispettto agli altri giocatori che vogliono andare via per prolungare fino al 2011. Per rafforzare la difesa sono in arrivo due centrali di livello assoluto: Barzagli e Samuel in prima fila. Luisao Miccoli lo scambio col Benfica. (Corriere dello sport)
Che bella notizia :rolleyes:
Ramingo^^
12-03-2007, 09:23
"Ronaldo l'anno prossimo al top"
Parola di Ancelotti: "È stato sei mesi fermo e deve migliorare la sua condizione. Ma a me basta vederlo così motivato, che si impegna e lavora". Mercato: "Per Buffon discorso chiuso, Dida ha rinnovato"
12 marzo 2007 - "Il prossimo anno Ronaldo sarà al top e sarà per noi una pedina importante. È stato sei mesi fermo e deve migliorare la sua condizione. Ma a me basta vedere un Ronaldo così motivato, che si impegna e lavora". Per Carlo Ancelotti, ai microfoni di Radio Anch'io lo sport, il gol del Fenomeno è una piccola consolazione rispetto alla sconfitta. "Ronaldo è un talento unico, non ha mai avuto grande continuità. Ma quando si accende...".
SAPORE AMARO Resta comunque l'amarezza per il derby perso. "Chi sa perdere sa anche vincere - sottolinea il tecnico rossonero - e spero questa sconfitta mi dia qualche soddisfazione in futuro". Il riferimento chiaro è ai quarti di Champions con i tedeschi del Bayern Monaco: "Non è imbattibile" ammette Ancelotti. In Champions le sorti del Milan sembrano dipendere molto dall'estro di Kakà, visto che Ronaldo non può essere impiegato: "È una cosa normale. Noi siamo legati a Kakà come l'Inter è legata a Ibrahimovic o la Fiorentina a Mutu o Toni".
CHAMPIONS In Champions il suo Milan non è mai stato considerato tra i favoriti. "È un vantaggio per noi - risponde Ancelotti - perchè ci dà più stimoli. Siamo più rispettati in Europa che in Italia". Sul discorso mercato Milan Ancelotti conferma nuovi arrivi in difesa, in coincidenza con l'addio di Costacurta, mentre resta il dubbio Maldini, alle prese con problemi alle ginocchia.
BUFFON La possibilità invece dell'arrivo di Buffon è tramontata. "È un discorso definitivamente chiuso - conclude l'allenatore -. Interessava fino all'altro ieri, ma poi Dida ha risolto i problemi di rinnovo". Ma ieri il brasiliano è tornato sul banco degli imputati per i gol presi: "Ha fatto qualche errore in questo campionato, ma quello di ieri non è stato un errore di grande gravità. Quella era una palla difficile: se avessimo avuto la forza di tenere in mano la partita quell'errore non avrebbe inciso".
gasport
Mettiamoci l'anima in pace....:help:
Parola di Ancelotti: "È stato sei mesi fermo e deve migliorare la sua condizione. Ma a me basta vederlo così motivato, che si impegna e lavora". Mercato: "Per Buffon discorso chiuso, Dida ha rinnovato"
12 marzo 2007 - "Il prossimo anno Ronaldo sarà al top e sarà per noi una pedina importante. È stato sei mesi fermo e deve migliorare la sua condizione. Ma a me basta vedere un Ronaldo così motivato, che si impegna e lavora". Per Carlo Ancelotti, ai microfoni di Radio Anch'io lo sport, il gol del Fenomeno è una piccola consolazione rispetto alla sconfitta. "Ronaldo è un talento unico, non ha mai avuto grande continuità. Ma quando si accende...".
SAPORE AMARO Resta comunque l'amarezza per il derby perso. "Chi sa perdere sa anche vincere - sottolinea il tecnico rossonero - e spero questa sconfitta mi dia qualche soddisfazione in futuro". Il riferimento chiaro è ai quarti di Champions con i tedeschi del Bayern Monaco: "Non è imbattibile" ammette Ancelotti. In Champions le sorti del Milan sembrano dipendere molto dall'estro di Kakà, visto che Ronaldo non può essere impiegato: "È una cosa normale. Noi siamo legati a Kakà come l'Inter è legata a Ibrahimovic o la Fiorentina a Mutu o Toni".
CHAMPIONS In Champions il suo Milan non è mai stato considerato tra i favoriti. "È un vantaggio per noi - risponde Ancelotti - perchè ci dà più stimoli. Siamo più rispettati in Europa che in Italia". Sul discorso mercato Milan Ancelotti conferma nuovi arrivi in difesa, in coincidenza con l'addio di Costacurta, mentre resta il dubbio Maldini, alle prese con problemi alle ginocchia.
BUFFON La possibilità invece dell'arrivo di Buffon è tramontata. "È un discorso definitivamente chiuso - conclude l'allenatore -. Interessava fino all'altro ieri, ma poi Dida ha risolto i problemi di rinnovo". Ma ieri il brasiliano è tornato sul banco degli imputati per i gol presi: "Ha fatto qualche errore in questo campionato, ma quello di ieri non è stato un errore di grande gravità. Quella era una palla difficile: se avessimo avuto la forza di tenere in mano la partita quell'errore non avrebbe inciso".
gasport
Oh Maria vergine! :muro:
gasport
come è dfinibile la situazione del milan?
Immobilismo?
LuPellox85
12-03-2007, 09:28
quindi è grasso che cola se ci riprendiamo marzoratti il prossimo anno :asd:
altro che buffon, zambrotta e ronaldinho
powerslave
12-03-2007, 09:38
Giocatore rimasto a terra dopo uno scontro di gioco in cui ha perso la palla e in cui il giocatore che ha rubato la palla non può sapere minimamente cosa sia successo dietro di lui.
Contro il Catania non è successo un bel nulla invece.
gasport
eh faiga, altro che aprire un ciclo, questo ce lo fa venire a noi, il ciclo :O
mt_iceman
12-03-2007, 09:44
eh faiga, altro che aprire un ciclo, questo ce lo fa venire a noi, il ciclo :O
:ave: :rotfl:
'giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.