View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mysteryman
02-10-2006, 11:19
Kakà: il suo vero erede gioca in Argentina
10:00 del 02 ottobre
Il Milan è sulle tracce di Gonzalo Higuain del River Plate. Il 19enne fantasista argentino, detto Pupita, viene paragonato al primo Kakà.
Intanto i rossoneri seguono il difensore del Chievo, Davide Mandelli.
(ControCampo)
ogni tanto su sportitalia vedo le partite del campionato argentino, higuain è uno dei nomi che mi avevano colpito di più
mysteryman
02-10-2006, 11:20
Roma: Ferguson vuole De Rossi, idea Montervino
09:44 del 02 ottobre
Il Manchester United molla Gattuso e si butta su De Rossi, per cui è pronta un'offerta da 20 milioni di euro.
Intanto la Roma pensa a Montervino, centrocampista del Napoli richiesto da Spalletti.
(ControCampo)
mysteryman
02-10-2006, 11:24
Derby di Madrid: Capello e Fernando Torres in polemica
10:23 del 02 ottobre
E' polemica aperta tra Fabio Capello e Fernando Torres dopo il pareggio nel derby di Madrid. L'allenatore del Real Madrid ha accusato 'El Nino' di aver ingannato l'arbitro in occasione dell'espulsione di Sergio Ramos.
Il centravanti spagnolo dell'Atletico ha risposto: "Non mi importa di ciò che dice Capello, pensi al gioco della sua squadra".
grande fernando! :cool:
Il Milan è sulle tracce di Gonzalo Higuain del River Plate. Il 19enne fantasista argentino, detto Pupita, viene paragonato al primo Kakà.
(ControCampo)
ogni tanto su sportitalia vedo le partite del campionato argentino, higuain è uno dei nomi che mi avevano colpito di più
Mandelli? :mbe:
mysteryman
02-10-2006, 11:27
Il compleanno triste di Berlusconi: «Visto? Ormai sono un vecchietto» (La Stampa)
La riflessione dopo essersi guardato allo specchio al Meazza...
Aveva bisogno di sentirsi più giovane e ancora una volta Silvio Berlusconi ha scelto il Milan. Peccato che stavolta il suo giocattolo preferito non gli abbia fatto il regalo sperato complice un Siena che ha costretto la sua squadra al terzo pareggio consecutivo fra campionato e Champions League. La vittoria doveva essere un dono per il suo compleanno, quei 70 anni appena compiuti venerdì scorso che gli hanno fatto esclamare davanti allo specchio: «Ormai sono un vecchietto, me ne accorgo ogni volta che guardo la mia immagine riflessa».
Una frase che Berlusconi ha pronunciato nell’ascensore dello stadio Meazza prima di raggiungere il suo posto in tribuna d’onore al fianco del fido Adriano Galliani (posto che poi ha abbandonato nella ripresa per accomodarsi in uno sky-box) e che ha suscitato l’ilarità dei presenti. Una curiosità: era dal 1935-1936, quando Berlusconi nacque, che il Milan non inanellava tre zero a zero di seguito.
mysteryman
02-10-2006, 11:28
già :rolleyes:
piuttosto qualcuno sa come sta facendo marzoratti?
mi sembrava avesse iniziato bene all'empoli
Quincy_it
02-10-2006, 11:36
salve :flower:
Ciao uomo misterioso. :O
Quincy_it
02-10-2006, 11:38
Domanda: avete notato come sta giocando bene Marzoratti nell'Empoli?
L'abbiamo dato in prestito o venduto?
mysteryman
02-10-2006, 11:53
Domanda: avete notato come sta giocando bene Marzoratti nell'Empoli?
L'abbiamo dato in prestito o venduto?
allora mi confermi che sta giocando bene, ottimo visto che è solo in prestito
Nestasiato
02-10-2006, 12:25
(ControCampo)
ma vaffanculo, prendiamoci El Kun...
chi cazzo sarebbe sta pupita???
(sì, oggi ho i coglioni girati)
Sheva: 'Non tornerò mai più al Milan'
09:30 del 02 ottobre
L'attaccante ucraino del Chelsea, Shevchenko ha dichiarato: "Non sono pentito, ho fatto bene a scegliere Londra. Adesso va tutto bene a Drogba, ma verrà anche il mio momento. Non ci sono possibilità per un mio ritorno al Milan".
(ControCampo)
questa è old? :flower:
Si ma fa sempre piacere leggerla :O
A volte non capisco se ci fai o ci sei...
Hai venduto il miglior attaccante del mondo ed hai preso l'Olivetta e Borriello!
Tutta la squadra ha un anno in più e se per qualcuno questo non significa nulla, per altri diventa un problema quasi insormontabile...
...
Io tutto il tuo ottimismo sinceramente non capisco da dove arrivi... Da 11 punti fatti contro nessuna squadra seria?!?
Quoto tevez
infatti quest anno gia arrivare secondo sarebbe un ottmi risultato..considerando la squadra che abbiamo a disposizione, e per non sorbirci un altra estate da pagliacci sul mercato aspettando i preliminari prima di acquistare qualcuno :muro:
Eh si...ringraziamo dio che nn ce la juve
(ControCampo)
Fosse brasiliano sarebbe meglio....ma va bene lo stesso visto il nome: Higuano con kaka ci sta bene...dato che ci è sfuggito diarra :O
Jamal Crawford
02-10-2006, 12:53
Qualcuno mi fa l'elenco dei FUORICLASSE del MIlan attualmente in rosa?
Everyman
02-10-2006, 13:04
Ancelotti voto 2: si 'nu ricchiunazz!
:ave:
Quincy_it
02-10-2006, 13:10
Idem! :mano:
Everyman
02-10-2006, 13:11
Quoto tevez
:asd:
mt_iceman
02-10-2006, 13:12
io mi sparo. domani dalle 8 alle 19 in facoltà.... :cry: :rolleyes: :help:
quoto chi diceva che il gila deve prendere l'iniziativa più spesso (credo fosse lucio nelle sue pagelle). ma vi ricordate i gol che faceva a parma? vi ricordate quella perla contro la roma (partita poi persa 2-1 contro i giallorossi)? prende la palla, se la alza da solo e tira un pallone fatato all'incrocio opposto. e il goal contro l'inter a san siro in semirovesciata? senza chiaramente scomodare la rovesciata contro il lecce....faceva delle cose allucinanti. 30 goal e un buon 90% di fattura elevata. ma che fine ha fatto questo giocatore. capisco che stava in provincia, capisco che era il putno di riferimento, capisco tutto, ma non mi potete dire che quel giocatore none siste più. cazzo, ieri ha fatto quella rovesciata con tiro al volo che a momenti entrava: quelle son le cose che deve fare il gila. è ora che tiri fora i ball...che si prenda le responsabilità, che abbia cattiveria...altrimenti è inutile e possiamo anche venderlo..
Quincy_it
02-10-2006, 13:16
Come potenziale o in base a quanto hanno fin'ora dimostrato sul campo?
Comunque IMHO:
Kakà
Nesta
Gilardino
Seedorf
Pirlo
Maldini
Inzaghi
Jamal Crawford
02-10-2006, 13:24
Comunque IMHO:
Kakà
Nesta
Gilardino
Seedorf
Pirlo
Maldini
Inzaghi
Io dico Kaka', Pirlo, Nesta. STOP. L'anno prossimo avremo un kaka' in meno. Il MIlan se non si danno unha mossa in societa' e' destinato a un medio lungo perdiodo d'oblio nelle zone "d'ombra" del calcio mondiale.
Ramingo^^
02-10-2006, 13:25
Comunque IMHO:
Kakà
Nesta
Gilardino
Seedorf
Pirlo
Maldini
Inzaghi
Escluderei Gilardino dall'elenco e poi...Maldini...lo è stato ma ora purtroppo è solo un buon giocatore.
Everyman
02-10-2006, 13:26
quoto chi diceva che il gila deve prendere l'iniziativa più spesso (credo fosse lucio nelle sue pagelle). ma vi ricordate i gol che faceva a parma? vi ricordate quella perla contro la roma (partita poi persa 2-1 contro i giallorossi)? prende la palla, se la alza da solo e tira un pallone fatato all'incrocio opposto. e il goal contro l'inter a san siro in semirovesciata? senza chiaramente scomodare la rovesciata contro il lecce....faceva delle cose allucinanti. 30 goal e un buon 90% di fattura elevata. ma che fine ha fatto questo giocatore. capisco che stava in provincia, capisco che era il putno di riferimento, capisco tutto, ma non mi potete dire che quel giocatore none siste più. cazzo, ieri ha fatto quella rovesciata con tiro al volo che a momenti entrava: quelle son le cose che deve fare il gila. è ora che tiri fora i ball...che si prenda le responsabilità, che abbia cattiveria...altrimenti è inutile e possiamo anche venderlo..
No, vendere Gila no :cry: :cry: :cry:
io mi sparo. domani dalle 8 alle 19 in facoltà.... :cry: :rolleyes: :help:
appunto...quello è il vero gila!
Imho ha bisogno solo del gol importante che lo sblocchi del tutto...uno in champions...o xke uno nel derby :cool:
Questa è ancora la sua seconda stagione...ricordate la 2nda di kaka cmq.
Certo è ora che se move :O
Nesta kaka e Pirlo
E non ci metto gattuso xke chiaramente non è uno che cambia la partita pero per me è un grandissimo fuoriclasse nel suo ruolo,cosi come anche pippo gila e seedorf (anche se ultimamente mi fa veramente incazzare :muro: )
Io dico Kaka', Pirlo, Nesta. STOP. L'anno prossimo avremo un kaka' in meno. Il MIlan se non si danno unha mossa in societa' e' destinato a un medio lungo perdiodo d'oblio nelle zone "d'ombra" del calcio mondiale.
Forse io sono troppo convinto che resti....ma te imho sei troppo convinto che lo cedano.
Questo che è uanno di transizioni lo ammesso anch eil figlio di berlusconi :boh: ;)
Si ma abbiamo finito con 12 (se non ricordo male) punti sull'Inter...e quest'anno la juve non c'è!!!
Mi dirai che l'Inter si è rinforzata quest'anno ok ma...fino ad ora non ha dimostrato di essere più forte..anzi :D
L'Inter l'anno scorso dopo le prime 5 partite aveva 12 punti, avendone vinte 4 e persa una:
Inter-Treviso 3-0
Palermo-Inter 3-2
Inter-Lecce 3-0
Chievo-Inter 0-1
Inter-Fiorentina 1-0
Quest'anno ne ha giocate 3 fuori, vincendo a Firenze e Roma e pareggiando a Cagliari, in casa ha vinto col Chievo e pareggiato con la Samp.
Più interessante invece secondo me il dato relativo ai gol:
l'anno scorso 10 fatti e 3 subiti
quest'anno invece 10 fatti, ma subiti 7
Milan, volo a Londra per Sheva
Galliani, Braida e Seedorf ospiti ieri sera del party in cui l'ucraino ha festeggiato il 30esimo compleanno. Assente (giustificato) Ancelotti, presente Abramovich
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/10/02/0J6EYT0R--280x190.jpg
Sheva, 30 anni, 7 stagioni con il Milan. Afp
MILANO, 2 ottobre 2006 - Tradimento o scelta di vita, tra il Milan e Andriy Shevchenko c'è sempre affetto. A dimostrazione che l'attaccante ucraino ha lasciato un vuoto nei cuori rossoneri, nonostante da parte di molti tifosi ci sia ancora amarezza per la sua fuga in Inghilterra, molti rossoneri hanno accettato volentieri l'invito per la sua festa di compleanno a Londra. Sheva ha compiuto 30 anni il 29 settembre, stesso giorno del compleanno del suo ex-presidente Silvio Berlusconi, e ieri sera ha organizzato un party al Cocoon di Londra, ristorante etnico in Piccadilly.
Così, subito dopo la fine della gara col Siena, il vicepresidente Adriano Galliani e il direttore generale Ariedo Braida sono partiti per la capitale inglese. Con loro Clarence Seedorf, l'ex-Leonardo e altri dirigenti. Doveva esserci anche Carlo Ancelotti, ma un problema di famiglia lo ha trattenuto: lo stesso tecnico ha spiegato di aver deciso di rimanere accanto alla figlia, operata alle tonsille. Lì i rossoneri hanno trovato la famiglia e gli amici personali di Andriy, alcuni suoi compagni di squadra e soprattutto il presidente del Chelsea, il russo Roman Abramovich. Si ignora se abbiano parlato di mercato...
Questo non è ottimismo...è realismo....si basa sui numeri!!
Più che io ottimista siete voi troppo pessimisti... :O
Non è questione di ottimismo o di pessimismo, ma di guardare in faccia la realtà.
Dopo le prime 5 giornate di campionato e i primi due turni di champions league non possiamo certo dire che sia andata male.
La difesa si è dimostrata solida, molto più dell'anno scorso, avendo subito un solo gol il 7 partite, ma l'attacco s'è dimostrato piuttosto sterile, con solo 8 gol segnati (contro i 14 dello scorso anno).
Non si può dire che davanti ci sia qualche problema.
Poi è vero che il gol di Pirlo forse era regolare come lo era quello di Seedorf in CL, ma resta il fatto che a San Siro contro il Siena il Milan dovrebbe vincere senza neanche penare troppo
Non è questione di ottimismo o di pessimismo, ma di guardare in faccia la realtà.
Dopo le prime 5 giornate di campionato e i primi due turni di champions league non possiamo certo dire che sia andata male.
La difesa si è dimostrata solida, molto più dell'anno scorso, avendo subito un solo gol il 7 partite, ma l'attacco s'è dimostrato piuttosto sterile, con solo 8 gol segnati (contro i 14 dello scorso anno).
Non si può dire che davanti ci sia qualche problema.
Poi è vero che il gol di Pirlo forse era regolare come lo era quello di Seedorf in CL, ma resta il fatto che a San Siro contro il Siena il Milan dovrebbe vincere senza neanche penare troppo
Concordo con te! Però dobbiamo anche riconoscere che è proprio in casa con le piccole che spesso (anche lo stesso anno! :read: ) abbiam patito più del necessario. Una condizione approssimativa e un po' di sfiga hanno fatto il resto, fino ad oggi.
Già. E' troppo giovane, però: è del 77!
Già. E' troppo giovane, però: è del 77!
:mc: :D
ma vaffanculo, prendiamoci El Kun...
chi cazzo sarebbe sta pupita???
pupita (http://images.google.it/images?q=pampita&ie=UTF-8&oe=UTF-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wi)
:read:
Kakà
Maldini
Seedorf
Nesta
Pirlo
Gourcuff
Inzaghi
allora mi confermi che sta giocando bene, ottimo visto che è solo in prestito
mio!!!
Quincy_it
02-10-2006, 14:43
pupita (http://images.google.it/images?q=pampita&ie=UTF-8&oe=UTF-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wi)
:sbav: :sbav: :sbav: :oink: :oink: :oink:
Concordo con te! Però dobbiamo anche riconoscere che è proprio in casa con le piccole che spesso (anche lo stesso anno! :read: ) abbiam patito più del necessario. Una condizione approssimativa e un po' di sfiga hanno fatto il resto, fino ad oggi.
Ho dimenticato un "non" (non si può dire che in attacco non ci sia qualche problema...")
Sulla condizione approssimativa ti posso anche dare ragione, anche se ieri ho visto per molta parte di partita una squadra veloce e tonica. Sulla sfiga invece non sono così d'accordo.
Gila ha preso una traversa e Manninger ha fatto 3 paratone, ma in 90 minuti 4 tiri in porta mi sembrano un po' pochini, non credi?
Attacchi per 90 minuti ma cerchi sempre di sfondare per vie centrali e di entrare in porta con la palla.
Qualche volta si può anche provare ad andare sul fondo e qualche altra anche a tirare da lontano, cose che invece il Milan non fa quasi mai.
Se dopo 30 tiri raccogli solo pali e traverse allora sono con te a gridare alla sfiga, altrimenti dico che c'è quacosa che non va.
Ho dimenticato un "non" (non si può dire che in attacco non ci sia qualche problema...")
Sulla condizione approssimativa ti posso anche dare ragione, anche se ieri ho visto per molta parte di partita una squadra veloce e tonica. Sulla sfiga invece non sono così d'accordo.
Gila ha preso una traversa e Manninger ha fatto 3 paratone, ma in 90 minuti 4 tiri in porta mi sembrano un po' pochini, non credi?
Attacchi per 90 minuti ma cerchi sempre di sfondare per vie centrali e di entrare in porta con la palla.
Qualche volta si può anche provare ad andare sul fondo e qualche altra anche a tirare da lontano, cose che invece il Milan non fa quasi mai.
Se dopo 30 tiri raccogli solo pali e traverse allora sono con te a gridare alla sfiga, altrimenti dico che c'è quacosa che non va.
Se Kakà e Seedorf (i tiratori migliori assieme a Pirlo) non centrano la porta manco per errore (già con Livorno e Lilla), ci possiamo far poco! :muro:
Se Kakà e Seedorf (i tiratori migliori assieme a Pirlo) non centrano la porta manco per errore (già con Livorno e Lilla), ci possiamo far poco! :muro:Tiriamo comunque troppo poco :mad:
Tiriamo comunque troppo poco :mad:
Nun te incazza' con me... :ops:
Nestasiato
02-10-2006, 14:57
ovviamente prima scherzavo, compriamola subito!!!
:oink: :oink: :oink:
mysteryman
02-10-2006, 15:05
Nesta, Pirlo e Kaka
con qualche anno in meno anche Maldini e Cafu
seedorf ci arriva vicino a volte, pippo lo è ma solo dentro l'area, dida lo è stato solo per alcune stagioni, gilardino se ritorna quello di parma forse lo diventa, gourcuff ha buone possibilità in futuro, gattuso lo è solo agonisticamente, costacurta lo è dentro lo spogliatoio
mysteryman
02-10-2006, 15:13
Atletico Madrid Cerezo 'Capello non puù fare certe dichiarzioni'
15:53 del 02 ottobre
Interviene anche il presidente dell'Atlético, Enrique Cerezo, nella polemica scoppiata dopo il derby col Real e le dichiarazioni di Fabio Capello che ha dato a Torres del simulatore, in occasione dell'espulsione di Sergio Ramos. "Sono dichiarazioni infondate e sfortunate" ha detto Cerezo. "Comer allenatore del Real Madrid e professionista di questo sport, Capello non può fare certe dichiarazioni".
ovviamente si fa odiare anche in spagna :rolleyes:
Interviene anche il presidente dell'Atlético, Enrique Cerezo, nella polemica scoppiata dopo il derby col Real e le dichiarazioni di Fabio Capello che ha dato a Torres del simulatore, in occasione dell'espulsione di Sergio Ramos. "Sono dichiarazioni infondate e sfortunate" ha detto Cerezo. "Comer allenatore del Real Madrid e professionista di questo sport, Capello non può fare certe dichiarazioni".
:asd: :asd: :asd:
kaka
pirlo
nesta
maldini
gattuso
seedorf
Quincy_it
02-10-2006, 15:27
ovviamente prima scherzavo, trombiamola subito!!!
:oink: :oink: :oink:
Gangbang? :oink:
Dati alla mano...
in 5 partite rispetto all'anno scorso abbiamo fatto 1 punto di più!!!
Possiamo anche avere 10 anni di più, e avere olivetta borriello e Signo in attacco...parlo delle prime 5 partite...è un dato incontestabile...sono dati!!
Nè ci faccio nè ci sono...sono dati!!!!! :O
Beh, se valuti le prime 5 partite io parerei più di CASO o PERIODO piuttosto che di DATI!
Aspettiamo, penso che dicembre o gennaio possano rappresentare un buon periodo per fare proiezioni...
Nun te incazza' con me... :ops:
tu intanto stai attento... :Perfido:
Beh, se valuti le prime 5 partite io parerei più di CASO o PERIODO piuttosto che di DATI!
Aspettiamo, penso che dicembre o gennaio possano rappresentare un buon periodo per fare proiezioni...
Ok, allora a gennaio tutti dal cuoce dove si organizza il festival del cinema cuocereccio! :yeah:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14077986&postcount=26100
ma questo non lo commenta nessuno? a me sinceramente ha fatto un po' incazzare :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14077986&postcount=26100
ma questo non lo commenta nessuno? a me sinceramente ha fatto un po' incazzare :mad:
Ma cazzi loro! :O
Fosse stato l'allenatore dell'Atletico avrebbe detto una delle seguenti cose
a. Espulsione giustissima
b. Non commento mai l'operato dell'arbitro
E intanto iniziano a perdere punti :asd:
mt_iceman
02-10-2006, 15:49
Ok, allora a gennaio tutti dal cuoce dove si organizza il festival del cinema cuocereccio! :yeah:
ottima idea :O ....chi le porta le baldracche?? :oink:
Nestasiato
02-10-2006, 16:06
e intanto il Valencia è primo :p
Quoto tevez
:mbe: :confused: :fagiano:
Nestasiato
02-10-2006, 16:11
alè, mi han steso un altro gattino...
purtroppo non posso tenerne 50 in casa e comincio a pensare che non sia una casualità, visto il mare di gente che ora abita di fronte casa mia
Ramingo^^
02-10-2006, 16:12
L'ho detto dall'inizio che consideravo SOLO le prime 5 giornate...ma semplicemente perchè ne abbiamo giocate 5 fino ad ora...
Volevo trovare un qualcosa di positivo di queste 5 giornate...tutto qui!
Non avevo la presunzione di dire che la squadra va bene perchè in queste 5 giornate abbiamo fatto 1 punto in più rispetto all'anno scorso...no...i problemi ci sono ma..guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
Poi è chiaro che bisogna valutare la squadra nel corso di un periodo più lungo...mi associo all'orgiata :oink:
mt_iceman
02-10-2006, 16:13
alè, mi han steso un altro gattino...
purtroppo non posso tenerne 50 in casa e comincio a pensare che non sia una casualità, visto il mare di gente che ora abita di fronte casa mia
50? :mbe:
Ramingo^^
02-10-2006, 16:15
Galliani, Braida e Seedorf ospiti ieri sera del party in cui l'ucraino ha festeggiato il 30esimo compleanno. Assente (giustificato) Ancelotti, presente Abramovich
MILANO, 2 ottobre 2006 - Tradimento o scelta di vita, tra il Milan e Andriy Shevchenko c'è sempre affetto. A dimostrazione che l'attaccante ucraino ha lasciato un vuoto nei cuori rossoneri, nonostante da parte di molti tifosi ci sia ancora amarezza per la sua fuga in Inghilterra, molti rossoneri hanno accettato volentieri l'invito per la sua festa di compleanno a Londra. Sheva ha compiuto 30 anni il 29 settembre, stesso giorno del compleanno del suo ex-presidente Silvio Berlusconi, e ieri sera ha organizzato un party al Cocoon di Londra, ristorante etnico in Piccadilly.
Così, subito dopo la fine della gara col Siena, il vicepresidente Adriano Galliani e il direttore generale Ariedo Braida sono partiti per la capitale inglese. Con loro Clarence Seedorf, l'ex-Leonardo e altri dirigenti. Doveva esserci anche Carlo Ancelotti, ma un problema di famiglia lo ha trattenuto: lo stesso tecnico ha spiegato di aver deciso di rimanere accanto alla figlia, operata alle tonsille. Lì i rossoneri hanno trovato la famiglia e gli amici personali di Andriy, alcuni suoi compagni di squadra e soprattutto il presidente del Chelsea, il russo Roman Abramovich. Si ignora se abbiano parlato di mercato...
E' un atto dovuto...dovevano farlo...cmq ci sono andati in pochi :D
Nestasiato
02-10-2006, 16:16
50? :mbe:
averne già 3 in casa è come averne 50... soprattutto se hanno ormai i loro anni!
Riportatelo indietrooo... :cry:
mt_iceman
02-10-2006, 16:32
su 20 e passa giocatori, guardacaso.... :stordita:
8=======================D
markus_81
02-10-2006, 17:06
Comunque IMHO:
Kakà
Nesta
Gilardino
Seedorf
Pirlo
Maldini
Inzaghi
'sera :O
io toglierei dall'elenco gilardino,seedorf,maldini e inzaghi :)
markus_81
02-10-2006, 17:09
:eek: :oink:
:sbav:
Jamal Crawford
02-10-2006, 17:27
Dalla mia domanda salta fuori che quasi tutti considerano solo 3 i veri fuoriclasse, ovvero kaka', nesta e pirlo. Gli altri sono ottimi giocatori a cui manca per un motivo o per l'altro quel quid per essere fuoriclasse. Ad esempio maldini era fuoriclasse ora e' buon giocatore. Gattuso e' ottimo giocatore non fuoriclasse. Anche cafu' e' un ottimo giocatore, ancora oggi secondo me e' introvabile per quello che spinge a 36 anni, ma proprio per l'eta' l'anno prossimo dovremo fare a meno di lui e di serginho, indi per cui avremo un ulteriore anno di transizione che, da quando ci sono galliani alla presidenza e ancelotti in panca, corrispondono all'80% circa degli anni
libero81
02-10-2006, 18:08
cafù è un fuoriclasse.. non si discute.. ora è solo vecchio..
nesta e malidini i migliori difensori sul mercato
kaladze.. ha fatto un anno da fuoriclasse.. se si riconferma come l anno scorso lo inserisco nella lista...
kaka il migliore al mondo.. di più di un fuoriclasse.. una leggenda..
inzaghi.. quello che ha segnato lui gli altri lo sognano.. fuoriclasse...
seedorf forte.. ma non eccelso..
pirlo gattuso fuoriclasse..
gilardino mezza sega.. non dovrebbe neppure essere in rosa..
Nestasiato
02-10-2006, 18:35
non regge il confronto con i veri "fuoriclasse", nonostante sia indispensabile in questa squadra
Maldini non lo è più
kaladze.. ha fatto un anno da fuoriclasse.. se si riconferma come l anno scorso lo inserisco nella lista...
si deve riconfermare... e non ha il carisma che hanno i fuoriclasse
già una leggenda no, un fuoriclasse sì
oltre ad essere gobbo, non ha le qualità necessarie per rientrare tra i fuoriclasse, opportunismo a parte
poco continuo per essere definito "un fuoriclasse"
Gattuso indubbiamente no, è "solo" l'anima del Milan
Pirlo è un fuoriclasse, non si discute
il futuro fuoriclasse :)
il tutto IMHO, come sempre
mysteryman
02-10-2006, 18:43
Milan: a gennaio arriva Milevsky
Dopo le ultime deludenti prestazioni dei propri attaccanti, il Milan, che non segna da tre partite, sta correndo ai ripari. Da fonti vicine al giocatore arriva la notizia che Galliani & Co. stanno cercando di portare in Italia, nella parentesi invernale del mercato, Artem Milevsky, il baby fenomeno in forza alla Dinamo Kiev.
Milevsky andrebbe a coprire il buco lasciato da Shevchenko grazie alle qualità tecniche che ha mostrato sia agli Europei di categoria che ai mondiali tedeschi, e che ora sta dimostrando di possedere anche in Champions. Milevsky è una seconda punta che spazia molto, potente fisicamente e che vede bene la porta. I tifosi milanisti possono sperare... in attesa di Ronaldinho!
tuttomercatoweb
questo non è niente male :O
Minchia la pampa :eek: :oink: :oink: :sbav:
Jamal Crawford
02-10-2006, 18:54
Dopo le ultime deludenti prestazioni dei propri attaccanti, il Milan, che non segna da tre partite, sta correndo ai ripari. Da fonti vicine al giocatore arriva la notizia che Galliani & Co. stanno cercando di portare in Italia, nella parentesi invernale del mercato, Artem Milevsky, il baby fenomeno in forza alla Dinamo Kiev.
Milevsky andrebbe a coprire il buco lasciato da Shevchenko grazie alle qualità tecniche che ha mostrato sia agli Europei di categoria che ai mondiali tedeschi, e che ora sta dimostrando di possedere anche in Champions. Milevsky è una seconda punta che spazia molto, potente fisicamente e che vede bene la porta. I tifosi milanisti possono sperare... in attesa di Ronaldinho!
tuttomercatoweb
Cazzo non segniamo neanche a morire e ci comprano un vero bomber! :rolleyes:
Ramingo^^
02-10-2006, 18:54
tuttomercatoweb
Magari ma...dovrebbero dare Borriello così Oliva fa la 4 punta e poi...non ha giocato già in CL?????
:mbe: :confused: :fagiano:
Tienes cierto problema carlos?! :O
Riportatelo indietrooo... :cry:
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Gilardino mezza sega?!
Andiamo bene :doh:
tuttomercatoweb
E te pareva che non centrava igno in qualche modo :sbonk: :doh:
Cmq sto milesvky qyanti anni ha?!
Tiriamo comunque troppo poco :mad:
Ingaggiamo Lapo?
mysteryman
02-10-2006, 19:25
E te pareva che non centrava igno in qualche modo :sbonk: :doh:
Cmq sto milesvky qyanti anni ha?!
21 anni, è una seconda punta alla ibrahimovich dai grossi margini di miglioramento, grande tecnica ma non troppi gol
le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto
Fosse stato l'allenatore dell'Atletico avrebbe detto una delle seguenti cose
a. Espulsione giustissima
b. Non commento mai l'operato dell'arbitro
la B
tuttomercatoweb
è pure nu figj e 'ndrokia che non guasta mai, troppi santarellini in squadra.
Mamma che difensore signori. Con questo video io (come se ce ne fosse bisogno) sono rimasto senza parole.
Godetevi il difensore piu forte del mondo,l'unico che per la tecnica che aveva poteva giocare anche da fantasista quasi (e nn sto scherzando)
Pauroso
http://www.youtube.com/watch?v=GnLZSJtpRcY
PAOLINO :ave:
Ingaggiamo Lapo?
:asd: :asd:
21 anni, è una seconda punta alla ibrahimovich dai grossi margini di miglioramento, grande tecnica ma non troppi gol
le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto
Tnx :)
Ramingo^^
02-10-2006, 19:40
Ha già giocato in CL????
E chi lo dice che siamo meno forti???
Parlo delle prime 5 partite ovvio...abbiamo dimostrato di essere più forti dello scorso anno!!!
Quindi per te la partenza di Sheva ci ha rafforzato invece di toglierci un bel potenziale in attacco. :rolleyes:
mysteryman
02-10-2006, 19:50
Ha già giocato in CL????
mi sembra che abbia pure segnato
mysteryman
02-10-2006, 19:53
Mamma che difensore signori. Con questo video io (come se ce ne fosse bisogno) sono rimasto senza parole.
Godetevi il difensore piu forte del mondo,l'unico che per la tecnica che aveva poteva giocare anche da fantasista quasi (e nn sto scherzando)
Pauroso
immenso capitano, come hai detto bene tecnicamente sopraffino, basti vedere come da bambino giocava a tutto campo dribblando tutti, poteva coprire qualsiasi ruolo se avesse voluto
Pauroso
:ave:
Ma dove stanno più i difensori così. :cry: :cry:
Ramingo^^
02-10-2006, 20:01
Quindi per te la partenza di Sheva ci ha rafforzato invece di toglierci un bel potenziale in attacco. :rolleyes:
Uff non mi va di ripetere il concetto...cmq in breve...
Il mio era un discorso legato alle prime 5 giornate di campionato, è chiaro che siamo più deboli però pur di vedere il bicchiere mezzo pieno ho detto che in fondo rispetto all'anno scorso, dopo 5 giornate, abbiamo fatto 1 punto in più...quindi, sempre in base a queste prime 5 giornate di campionato...numeri alla mano...non sembriamo più deboli...anzi...abbiamo fatto un punto più!
...detto questo...magari le perdiamo tutte fino alla fine...
immenso capitano, come hai detto bene tecnicamente sopraffino, basti vedere come da bambino giocava a tutto campo dribblando tutti, poteva coprire qualsiasi ruolo se avesse voluto
Esatto.
Un fenomeno...in tutti i sensi.
Chissa se ne avremo mai uno simile
Pauroso
E' pensa che qualche intenditore ci dice che non è un campione! :rotfl:
e chi mai?
marcolan
02-10-2006, 21:39
Certo anche il rigore per quel fallo di mano...
Certo anche il rigore per quel fallo di mano...
:mbe: Quale?
un commento sulla finanziaria?
marcolan
02-10-2006, 21:46
:mbe: Quale?
un commento sulla finanziaria?
Quello nel primo tempo, quando il difensore girandosi allarga il braccio e va a colpire il pallone.
Sulla seconda parte ti dico solo che sono un autonomo e ho pure un RAV.
Quello nel primo tempo, quando il difensore girandosi allarga il braccio e va a colpire il pallone.
Ah ti riferivi a Milan - Siena! ;)
:eek:
:muro: :vicini: :muro:
Speriamo cadano presto, ma è più facile che il Cuoce diventi etero!
pronto alla mazzata???
Ehhh!! La colpa è tua che ti piace il suv!!!
Jamal Crawford
02-10-2006, 22:34
Io ho detto che non e' piu' un fuoriclasse, e mi sembra una cosa palese. Non ho detto che maldini non e' mai stato un fuoriclasse, anzi!! Ma siccome tu sei stupido te lo spiego in queste due righe
markus_81
02-10-2006, 22:39
MISS PADANIA :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:ave::ave::ave::ave:
*
juninho85
02-10-2006, 22:41
su 20 e passa giocatori, guardacaso.... :stordita:
8=======================D
dici?:asd:
ma lui non sa l'inglese,come faranno a capirsi?:O
juninho85
02-10-2006, 22:42
dove dove?:D
dici?:asd:
ma lui non sa l'inglese,come faranno a capirsi?:O
lo sa lo sa quello parla una cosa come 5 lingue
markus_81
02-10-2006, 22:47
dove dove?:D
qua :oink:
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/10015/laura2.jpg
MONTI MONTI!!!!!!!!!!!!!!
ronaldovieri
02-10-2006, 22:52
http://celebrityforum.celebritaitaliane.it/gallery/albums/userpics/10015/laura2.jpg
porcazza la pupazza :sbavvv:
Everyman
02-10-2006, 22:54
tuttomercatoweb
'I ku minkia e' stu cazz de Pippesky? :confused:
juninho85
02-10-2006, 22:56
orca zozza mi son perso :oink:
juninho85
02-10-2006, 22:59
ha giocato contro l'italia under21 negli ultimi europei,se non sbaglio + un '85,un gran bel giocatore
mi pare abbia giocato anche ai mondiali contro l'italia,in coppia con sheva
ninja750
02-10-2006, 23:00
http://www.dynamo.kiev.ua/Press/images10/milevsky.jpg
un po come gabriel garko, ma più scarso :O
markus_81
02-10-2006, 23:10
compriamo questa :O
:eek: :oink:
http://img502.imageshack.us/img502/4691/46uu5qd3.jpg
Minchia la perfezione esiste. :eek: :oink:
markus_81
02-10-2006, 23:20
Minchia la perfezione esiste. :eek: :oink:
e quell'idiota ha scelto un transone..... :doh: :doh:
maledetta la de filippi e le sue creature :mad:
mt_iceman
02-10-2006, 23:22
il forum di "pupe e secchioni" sta avendo un tasso di spam al secondo nettamente superiore al milan clan... :eek: e senza nemmeno bisogno di signo :eek:
mt_iceman
02-10-2006, 23:23
http://www.dynamo.kiev.ua/Press/images10/milevsky.jpg
un po come gabriel garko, ma più scarso :O
ai mondiali mi ha fatto un'ottima impressione.ma se ha già giocato in champions non serve a una cazzo :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297757 :stordita:
markus_81
02-10-2006, 23:25
il forum di "pupe e secchioni" sta avendo un tasso di spam al secondo nettamente superiore al milan clan... :eek: e senza nemmeno bisogno di signo :eek:
:D 300 messaggi in un'ora :eek:
Ma la proprietaria di quel sederino postato poco fa chi è? :oink:
markus_81
02-10-2006, 23:30
Ma la proprietaria di quel sederino postato poco fa chi è? :oink:
MISS PADANIA:ave: :ave:
pensa te che un cretino ha potuto scegliere tra lei e un'altra che sembra più un trans che una donna...e ha scelto il trans :doh:
:cry: :cry:
Ma perchè quell'immondizia ha pure un forum? :asd:
'giorno cari! Si dorme eh? :O :read: :coffee:
Un applauso per il Cuoce, oggi! :ave: :ave: :ave:
Io ho detto che non e' piu' un fuoriclasse, e mi sembra una cosa palese. Non ho detto che maldini non e' mai stato un fuoriclasse, anzi!! Ma siccome tu sei stupido te lo spiego in queste due righe
Forse non sei informato che, con la stagione 2006/2007 (e oltre) gli insulti diretti costano una sospensione diretta di non meno di due giorni.
Ora, purtroppo, lo sai.
Quincy_it
03-10-2006, 08:11
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
03-10-2006, 08:12
Un applauso per il Cuoce, oggi! :ave: :ave: :ave:
E' il suo compleanno?
E' il suo compleanno?
No, ma un applauso va fatto! Anche se non sta a me dirne il motivo! :O :read: Però, è un mito!! :ave:
Ramingo^^
03-10-2006, 08:17
Forse non sei informato che, con la stagione 2006/2007 (e oltre) gli insulti diretti costano una sospensione diretta di non meno di due giorni.
Ora, purtroppo, lo sai.
Forse scherzava??? :rolleyes:
Ramingo^^
03-10-2006, 08:19
No, ma un applauso va fatto! Anche se non sta a me dirne il motivo! :O :read: Però, è un mito!! :ave:
In attesa del motivo... :cincin:
juninho85
03-10-2006, 08:22
cuoce è un mitomane :vicini:
Quincy_it
03-10-2006, 08:27
cuoce è un petomane :vicini:
:eekk:
:ops2:
cuoce è un impotente :vicini:
Fortuna che la medicina fa passi da gigante! :flower:
Guardate un po' con chi se la spassa il vostro amatao Borriello:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo330080.shtml :read:
PS Buongiorno a tutti. :)
:oink:
Ramingo^^
03-10-2006, 08:34
Ecco perchè non segna mai!
Nestasiato
03-10-2006, 08:36
buona giornata di merda anche a voi tutti :)
Prosit! :D :vicini:
'orno :O
Chi ha detto Porno? :mbe: :eek: :oink:
Dalla mia domanda salta fuori che quasi tutti considerano solo 3 i veri fuoriclasse, ovvero kaka', nesta e pirlo. Gli altri sono ottimi giocatori a cui manca per un motivo o per l'altro quel quid per essere fuoriclasse. Ad esempio maldini era fuoriclasse ora e' buon giocatore. Gattuso e' ottimo giocatore non fuoriclasse. Anche cafu' e' un ottimo giocatore, ancora oggi secondo me e' introvabile per quello che spinge a 36 anni, ma proprio per l'eta' l'anno prossimo dovremo fare a meno di lui e di serginho, indi per cui avremo un ulteriore anno di transizione che, da quando ci sono galliani alla presidenza e ancelotti in panca, corrispondono all'80% circa degli anni
Maldini è stato uno dei più forti esterni sinistri di tutti i tempi, ma solo un buon centrale (e adesso direi discreto).
Gattuso nel suo tipo di gioco è uno dei più forti al mondo, per questo lo considero quasi un fuoriclasse.
E considero comunque anche Seedorf.
Il Dida di 3 anni fa era uno dei 5 portieri migliori al mondo, poi si è smarrito, altrimenti...
mt_iceman
03-10-2006, 08:55
ma gli venisse un'attacco di sbocco a lui, costanzo e suo marito mario de filippi. :muro:
buongiorno a todos
tuttomercatoweb
Dopo gli olandesi gli ucraini? :D
Ingaggiamo Lapo?
Potrebbe essere un'idea.
Potremmo costituire una nuova triade: Lapo, Maradona e Caniggia!
Potrebbe essere un'idea.
:yeah:
Chi ha detto Porno? :mbe: :eek: :oink:
Sei monomaniaco! E smettila di scorticarti il prepuzio!
Sei monomaniaco! E smettila di scorticarti il prepuzio!
:cry:
Questa volta il muro sarà ancora più alto e più spesso. Da oggi mi diverto io.
siiii vai di squarta gadd'n!!!
Nestasiato
03-10-2006, 09:19
secondo Cantamessa, i verdetti solo a metà novembre! :doh:
:cry:
Inutile piangere sul "latte" :mbe: versato!
juninho85
03-10-2006, 10:22
Potrebbe essere un'idea.
e magari anche la canalis :read:
quanto manca al prossimo 0-0? :O
Ecco perchè non segna mai!
Lui segna sei te che non segni... :asd:
ronaldovieri
03-10-2006, 11:24
12 giorni :O
12 giorni :O
11: giochiamo di sabato :O
ronaldovieri
03-10-2006, 11:29
11: giochiamo di sabato :O
excuse-moi:O
Peccato per la sosta...
Ma la nazionale, QUESTA nazionale, può darci delle gran soddisfazioni! :oink:
Nestasiato
03-10-2006, 11:43
mi tocca ammetterlo: questo è una gran bella battuta! :mano:
Peccato per la sosta...
:sperem:
mi tocca ammetterlo: questo è una gran bella battuta! :mano:
:mbe:
Nestasiato
03-10-2006, 12:02
:mbe:
non dico altro, anche perchè quando ci sono queste pause per le "nazionali" ho solo voglia di tirar giù tutti i santi! :mad:
mysteryman
03-10-2006, 12:10
Ronaldinho: la stampa spagnola mette in dubbio il suo futuro al Barcellona
10:01 del 03 ottobre
La stampa spagnola si concentra sull'attuale condizione di Ronaldinho. La stella del Barcellona, infatti, sembra stia attraversando un periodo piuttosto difficile. Tra chi difende a spada tratta la stella della nazionale brasiliana e chi, invece, sospetta vi siano problemi da risolvere al più presto, il dibattito è in corso. Sia AS che El Mundo Deportivo tornano sulla questione. In particolare, quest'ultimo fa notare come, nella stagione in corso, le presenze del Pallone d'Oro 2005 siano già arrivate a quota 14 (soltanto a Vigo il giocatore non è stato impiegato da Frank Rijkaard). In difesa di Ronaldinho, ad ogni modo, si sono schierati sia il presidente Joan Laporta che il segretario tecnico Txiki Beguiristain: "C'è solo bisogno di un po' di pazienza - ha rivelato quest'ultimo -, lui ha sempre giocato tanto, fin dall'inizio. Io sono tranquillo". Quanto alle voci che darebbero Ronaldinho preoccupato per le difficoltà sorte in vista del rinnovo del suo contratto, Beguiristain ha risposto: "Sono parole dette in malafede", mentre Roberto de Assis, fratello nonché agente del campione, ha ribadito a Radio Barcelona: "Il giocatore non si è mai preoccuapto di queste cose. Fare queste domande è stupido. Anche quest'anno il Barcellona sarà vincitore". Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra.
ma quante nius finiscono con ''Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra''? :rolleyes:
mysteryman
03-10-2006, 12:14
Shevchenko: "Non ho tradito nessuno"
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko lancia messaggi distensivi nei confronti dei tifosi del Milan, parlando anche del suo passato in rossonero e del futuro al Chelsea: "Il bacio alla maglia dei Blues? Sia ben chiaro: io non ho tradito nessuno. Non ho conquistato i tifosi giurando fedeltà, li ho conquistati facendo gol e impegnandomi. Sono diverso da come mi hanno presentato negli ultimi mesi e questa è la cosa che mi dà più fastidio. Il bacio non è stato un gesto cattivo, è stato un gesto istintivo - spiega Sheva -. E come posso negarlo, se neanche l'ho fatto di proposito? Se qualcuno vuole rovinare il mio rapporto con il Milan faccia pure, ma il Milan resta una parte importante della mia vita".
Soldi, voglia di nuove esperienze: ma perchè Shevchenko ha lasciato il Diavolo? "Ho fatto una scelta per la famiglia, al 99 per cento; l'1 per cento può essere legato al fatto che in Italia c'è tanta pressione e con gli anni si sente, però in Italia sono stato felice". Ma l'ucraino non lascia spazio per un eventuale ritorno: "Ho scelto il Chelsea e vado avanti su questa strada. Cosa avrebbe potuto cambiare la mia scelta? Niente. E' la vita che ha scelto per me, e la vita va oltre il calcio. L'inglese? Quando parlano gli stranieri li capisco, poi Lampard e Terry mi aiutano".
Shevchenko: "Non ho tradito nessuno"
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Andriy Shevchenko lancia messaggi distensivi nei confronti dei tifosi del Milan, parlando anche del suo passato in rossonero e del futuro al Chelsea: "Il bacio alla maglia dei Blues? Sia ben chiaro: io non ho tradito nessuno. Non ho conquistato i tifosi giurando fedeltà, li ho conquistati facendo gol e impegnandomi. Sono diverso da come mi hanno presentato negli ultimi mesi e questa è la cosa che mi dà più fastidio. Il bacio non è stato un gesto cattivo, è stato un gesto istintivo - spiega Sheva -. E come posso negarlo, se neanche l'ho fatto di proposito? Se qualcuno vuole rovinare il mio rapporto con il Milan faccia pure, ma il Milan resta una parte importante della mia vita".
Soldi, voglia di nuove esperienze: ma perchè Shevchenko ha lasciato il Diavolo? "Ho fatto una scelta per la famiglia, al 99 per cento; l'1 per cento può essere legato al fatto che in Italia c'è tanta pressione e con gli anni si sente, però in Italia sono stato felice". Ma l'ucraino non lascia spazio per un eventuale ritorno: "Ho scelto il Chelsea e vado avanti su questa strada. Cosa avrebbe potuto cambiare la mia scelta? Niente. E' la vita che ha scelto per me, e la vita va oltre il calcio. L'inglese? Quando parlano gli stranieri li capisco, poi Lampard e Terry mi aiutano".
La moglie si fa aiutare da Drogba? :asd:
mysteryman
03-10-2006, 12:18
«Caro Gila, devi essere bastardo» (Gazzetta dello Sport)
Morfeo, l'uomo che lo ha fatto segnare di più: «Per conquistare il Milan serve cattiveria».
Premessa necessaria: parliamo di un attaccante che viene criticato nonostante abbia realizzato, negli ultimi tre campionati, la bellezza di 64 gol. Il personaggio in questione è Alberto Gilardino, ancora a secco in questa stagione e perciò bersaglio delle accuse, secondo un costume tipico del calcio italiota. Chi ne segue il cammino con attenzione è un vecchio amico, Domenico Morfeo. Il fantasista del Parma, considerato da molti attaccanti (da Batistuta a Pippo Inzaghi, da Adriano a Bobo Vieri) una vera manna, si arrabbia terribilmente quando sente qualcuno parlare male del Gila, uno cui lui ha fatto segnare 47 gol in due campionati con il Parma: «Io gliel'ho spiegato chiaro, prima che lui andasse al Milan, visto che l'ambiente delle grandi squadre lo conosco. "Guarda che a San Siro non è mica come al Tardini - gli ho detto - E guarda che lì, se vuoi sfondare, devi fare il bastardo. Tu sei troppo buono, Gila: tira fuori la rabbia, non avere paura, smettila di fare il bravo ragazzo!". Ma a vedere quello che sta succedendo, mi sembra che non mi abbia ascoltato».
«Nei grandi club ci sono dei figli di buona donna, ho detto anche questo al Gila: gente che il pallone non te lo dà, perché pensa prima ai propri interessi e poi a quelli della squadra. Quando vedo le partite del Milan mi diverto, giocano bene, fanno un possesso-palla eccezionale e spettacolare, però Gilardino mi sembra sprecato. Sta lì davanti e Kakà e Seedorf non gliela passano mai: dribblano, ri-dribblano e poi tirano loro. Ecco, il Gila deve svegliarsi: deve diventare più cattivo, più deciso, deve imporsi. Il gioco d'attacco lo deve comandare lui, con i suoi scatti e i suoi movimenti: non deve subirlo come accade adesso. Lui deve decidere che cosa fare da grande. Ha dimostrato di avere doti fuori dal comune, però ora è il momento di prendersi delle responsabilità. Se ci sono delle cose che non gli stanno bene, deve dirle, gridarle, deve farsi sentire. A fare troppo il bravo ragazzo finisce che ci rimette solo lui».
mi sa che morfeo ha centrato il punto
Ramingo^^
03-10-2006, 12:26
Totti si sente Azzurro
Francesco Totti è stanco delle polemiche per la sua decisione di abbandonare, almeno per un po', la Nazionale e cerca di mettere una volta per tutte la parola fine alle tante indiscrezioni.
"Nessuno può dubitare del rispetto che nutro nei confronti della Nazionale" ha detto il capitano della Roma che prima di tornare a vestire l'Azzurro vuole recuperare completamente dall'infortunio che lo tortura dalla scorsa stagione.
Totti non ci sta e a chi lo critica risponde: "Io ho fatto il sacrificio di partecipare ai Mondiali in quelle condizioni rischiando del mio e questo dimostra che alla maglia azzurra ci tengo".
Il suo è stato un sacrificio?????? :sofico:
Totti si sente Azzurro
Francesco Totti è stanco delle polemiche per la sua decisione di abbandonare, almeno per un po', la Nazionale e cerca di mettere una volta per tutte la parola fine alle tante indiscrezioni.
"Nessuno può dubitare del rispetto che nutro nei confronti della Nazionale" ha detto il capitano della Roma che prima di tornare a vestire l'Azzurro vuole recuperare completamente dall'infortunio che lo tortura dalla scorsa stagione.
Totti non ci sta e a chi lo critica risponde: "Io ho fatto il sacrificio di partecipare ai Mondiali in quelle condizioni rischiando del mio e questo dimostra che alla maglia azzurra ci tengo".
?????????
Poteva starsene a casa!!! :read:
Everyman
03-10-2006, 12:53
LADRI! :mad:
Quincy_it
03-10-2006, 13:01
[cut]
ma quante nius finiscono con ''Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra''? :rolleyes:
E pensate che,
assieme alle voci riguardo Kakà al Real Madrid, dovremo sorbirci per almeno un anno queste notizie.. :rolleyes:
Quincy_it
03-10-2006, 13:02
Sabato sarò allo stadio,
a tifare per la nostra Nazionale. Devo riferire qualcosa di specifico al Mercenario? :Perfido:
E pensate che,
assieme alle voci riguardo Kakà al Real Madrid, dovremo sorbirci per almeno un anno queste notizie.. :rolleyes:
:asd: Bello e brutto! :O
Sabato sarò allo stadio,
a tifare per la nostra Nazionale. Devo riferire qualcosa di specifico al Mercenario? :Perfido:
Vai? Già presi i biglietti? Quanto costano? Dove? Sarei tentato anche io.....
markus_81
03-10-2006, 13:06
«Caro Gila, devi essere bastardo» (Gazzetta dello Sport)
Morfeo, l'uomo che lo ha fatto segnare di più: «Per conquistare il Milan serve cattiveria».
Premessa necessaria: parliamo di un attaccante che viene criticato nonostante abbia realizzato, negli ultimi tre campionati, la bellezza di 64 gol. Il personaggio in questione è Alberto Gilardino, ancora a secco in questa stagione e perciò bersaglio delle accuse, secondo un costume tipico del calcio italiota. Chi ne segue il cammino con attenzione è un vecchio amico, Domenico Morfeo. Il fantasista del Parma, considerato da molti attaccanti (da Batistuta a Pippo Inzaghi, da Adriano a Bobo Vieri) una vera manna, si arrabbia terribilmente quando sente qualcuno parlare male del Gila, uno cui lui ha fatto segnare 47 gol in due campionati con il Parma: «Io gliel'ho spiegato chiaro, prima che lui andasse al Milan, visto che l'ambiente delle grandi squadre lo conosco. "Guarda che a San Siro non è mica come al Tardini - gli ho detto - E guarda che lì, se vuoi sfondare, devi fare il bastardo. Tu sei troppo buono, Gila: tira fuori la rabbia, non avere paura, smettila di fare il bravo ragazzo!". Ma a vedere quello che sta succedendo, mi sembra che non mi abbia ascoltato».
«Nei grandi club ci sono dei figli di buona donna, ho detto anche questo al Gila: gente che il pallone non te lo dà, perché pensa prima ai propri interessi e poi a quelli della squadra. Quando vedo le partite del Milan mi diverto, giocano bene, fanno un possesso-palla eccezionale e spettacolare, però Gilardino mi sembra sprecato. Sta lì davanti e Kakà e Seedorf non gliela passano mai: dribblano, ri-dribblano e poi tirano loro. Ecco, il Gila deve svegliarsi: deve diventare più cattivo, più deciso, deve imporsi. Il gioco d'attacco lo deve comandare lui, con i suoi scatti e i suoi movimenti: non deve subirlo come accade adesso. Lui deve decidere che cosa fare da grande. Ha dimostrato di avere doti fuori dal comune, però ora è il momento di prendersi delle responsabilità. Se ci sono delle cose che non gli stanno bene, deve dirle, gridarle, deve farsi sentire. A fare troppo il bravo ragazzo finisce che ci rimette solo lui».
mi sa che morfeo ha centrato il punto
Compriamo Morfeo :O
markus_81
03-10-2006, 13:07
Sabato sarò allo stadio,
peccato solo che sia a roma la partita, avrei gradito di più avessero giocato a milano :Perfido:
dite che seedorf andrà a fare un salto?? :D
LuPellox85
03-10-2006, 13:08
Compriamo Morfeo :O
no, dormiamo gia abbastanza in attacco :O
Evvai stamattina ho segato! :winner:
O meglio la mia prof all'esame mi ha segato :sob:
It was in the air cmq :muro:
Quincy_it
03-10-2006, 13:22
Vai? Già presi i biglietti? Quanto costano? Dove? Sarei tentato anche io.....
Sì,
li ha già presi un mio amico. Settore "Distinti", 22 euro (circa). :)
Quincy_it
03-10-2006, 13:24
[cut empty spaces]
Coraggio! :friend:
Evvai stamattina ho segato
Mi spiace Marco! :vicini: :(
Esiste qualcuno cosi stordito?! :rolleyes:
Immagino sia qlcn tra gli interisti....dato che se si leggono le ultime 3 pag ci sono delle cose terrificanti :muro: :muro:
Minchia :oink:
E anche miss padania :oink:
Everyman
03-10-2006, 13:40
Dai su, la prossima volta andra' meglio!
Su con la figa! :)
lol :D
Cmq ciao nesta. E ciao a tutti :p
Everyman
03-10-2006, 13:43
Per titrare un po' su il morale a Signo...e anche qualcos'altro!
http://images.phun.org/phun/celebrities/eva_longoria/eva_longoria_55.jpg
Totti si sente Azzurro
E' un calciatore o una ballerina?
Nel primo caso che la smetta di fare la primadonna, nel secondo, beh...
secondo Cantamessa, i verdetti solo a metà novembre! :doh:
Stica io sapevo massimo inizio novembre :mbe: :muro:
Alla fin dei conti cmq non cambia molto....anzi...meglio dopo che prima.
Piu si va in la e piu devono dare (in teoria) il 101% per recuperare
La stampa spagnola si concentra sull'attuale condizione di Ronaldinho. La stella del Barcellona, infatti, sembra stia attraversando un periodo piuttosto difficile. Tra chi difende a spada tratta la stella della nazionale brasiliana e chi, invece, sospetta vi siano problemi da risolvere al più presto, il dibattito è in corso. Sia AS che El Mundo Deportivo tornano sulla questione. In particolare, quest'ultimo fa notare come, nella stagione in corso, le presenze del Pallone d'Oro 2005 siano già arrivate a quota 14 (soltanto a Vigo il giocatore non è stato impiegato da Frank Rijkaard). In difesa di Ronaldinho, ad ogni modo, si sono schierati sia il presidente Joan Laporta che il segretario tecnico Txiki Beguiristain: "C'è solo bisogno di un po' di pazienza - ha rivelato quest'ultimo -, lui ha sempre giocato tanto, fin dall'inizio. Io sono tranquillo". Quanto alle voci che darebbero Ronaldinho preoccupato per le difficoltà sorte in vista del rinnovo del suo contratto, Beguiristain ha risposto: "Sono parole dette in malafede", mentre Roberto de Assis, fratello nonché agente del campione, ha ribadito a Radio Barcelona: "Il giocatore non si è mai preoccuapto di queste cose. Fare queste domande è stupido. Anche quest'anno il Barcellona sarà vincitore". Il Milan, in ogni caso, resta alla finestra.
Troppe
Totti si sente Azzurro
Vorrei che totti rimanesse (nonostante abbia sempre fatto abb. cagare...tra lui e del piero han sempre fatto a gara al contrario)...pero no cazzata del geenere se la poteva risparmiare...è proprio il massimo :doh:
Grazie ragazzi ;) :)
Ne approfitto per salutarvi.....misa che faccio una match a pes poi vado a vedere del cel (forse l'ho trovato :winner: :sperem: )
Beh...buona giornata a tutti
Sabato sarò allo stadio,
Si, certo...
Torna Sheva, torna da noi... :vicini:
AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHH! :muro: :muro: :muro:
Ehi, Luciano, che c'è?!?
Quincy_it
03-10-2006, 14:38
Beh...buona giornata a tutti
Ciao Marco. :)
Quincy_it
03-10-2006, 14:38
Torna Sheva, torna da noi... :vicini:
Ma anche no. ;)
Quincy_it
03-10-2006, 14:40
Che succede Luciano?
Ehi, Luciano, che c'è?!?
Mettere le mani per sistemare il programma di un altro non è sempre semplice.
Se poi aggiungi che questo personaggio, che non lavora più come programmatore, ha la stessa chiarezza mentale di un goloso davanti alla vetrina di una pasticceria, allora il quadro appare ancora più chiaro.
Una cosa che probabilmente si poteva fare in modo relativamente semplice è stata fatta, da questo personaggio, in maniera estremamente complicata, utilizzando variabili che si chiamano tutte allo stesso modo con nomi ovviamente non parlanti.
Non serve dire che il programma in questione non fa esattamente quello che dovrebbe fare, e che ogni volta che provo a modificare qualcosa si aggiusta da una parte ma si incasina di più dall'altra.
MA CACCHIO! E' SOLO UN PROGRAMMA DI STAMPA CHE DEVE LEGGERE E SCRIVERE!!!!!!
Appena ho un po' di tempo lo butto via e lo rifaccio da capo, ma adesso non posso, perché la stampa deve uscire entro domani mattina.
Nestasiato
03-10-2006, 14:51
qualcuno è vecchio abbastanza da ricordarsi del grandissimo Nesta13? :O
juninho85
03-10-2006, 14:58
qualcuno ha visto ieri il film su falcone?:)
Ma anche no. ;)
Si... :cry: Shevaaa...
Nestasiato
03-10-2006, 15:03
e già che ci siamo... qualcuno vende salamini a metà prezzo?
Se poi aggiungi che questo personaggio, che non lavora più come programmatore, ha la stessa chiarezza mentale di un goloso davanti alla vetrina di una pasticceria, allora il quadro appare ancora più chiaro.
Una cosa che probabilmente si poteva fare in modo relativamente semplice è stata fatta, da questo personaggio, in maniera estremamente complicata, utilizzando variabili che si chiamano tutte allo stesso modo con nomi ovviamente non parlanti.
Non serve dire che il programma in questione non fa esattamente quello che dovrebbe fare, e che ogni volta che provo a modificare qualcosa si aggiusta da una parte ma si incasina di più dall'altra.
Appena ho un po' di tempo lo butto via e lo rifaccio da capo, ma adesso non posso, perché la stampa deve uscire entro domani mattina.
:muro:
Io non programmo per ora, l'ho fatto e non mi piace come "mission", però questa è la situazione peggiore che si può incontrare in quell'ambito! :vicini:
Quincy_it
03-10-2006, 15:16
Ti capisco,
eccome se ti capisco. :friend:
markus_81
03-10-2006, 15:37
so che non c'entra un'emerito ca°°o :O ..ma visto che parlate di computer :D
con circa 200€ che ram ddr2 posso prendere??? :confused:
:vicini:
Ramingo^^
03-10-2006, 16:04
Milan, Milevsky l'erede di Sheva?
Per un ucraino che ha lasciato un vuoto per ora incolmato in rosa, un altro in arrivo, che avrebbe il compito di raccogliere una pesante eredità. E che nella sfida all'Italia di sabato sera all'Olimpico nelle qualificazioni europee potrebbe defitivamente conquistarsi la fiducia degli osservatori di mercato del Milan.
Dopo la partenza di Andriy Shevchenko, l'attacco rossonero infatti già a gennaio potrebbe arricchirsi del talento della nazionale gialloblu Artem Milevsky. La punta della Dinamo Kiev, classe 1985, è un elemento molto interessante, messosi in evidenza al mondiale tedesco, e nelle pur sfortunate prime uscite in Champions League.
Milevsky è una seconda punta rapida, potente fisicamente e duttile. Intervistato dalle emittenti del suo paese in riferimento ad un suo possibile passaggio al Milan si è detto "Molto felice dell'interessamento, credo di essere pronto eventualmente a non far rimpiangere Sheva".
Ramingo^^
03-10-2006, 16:05
Il ritorno di Capello
Il ritorno di Fabio Capello non è fantascienza, ma è quello che potrebbe succedere al Milan il prossimo anno.
Carlo Ancelotti, attuale timoniere della formazione meneghina, è alla sesta stagione sulla panchina dei rossoneri: non sono poche, il momento di cambiare aria potrebbe arrivare a giugno e non sorprenderebbe più di tanto, questa volta, a differenza di quanto vociferato in passato.
Capello, a Madrid, non sta impressionando: certo, siamo appena agli inizi della seconda avventura al Real del tecnico goriziano, ma le critiche per il suo gioco considerato difensivista sono già piovute in abbondanza e un divorzio dopo un solo anno potrebbe nuovamente concretizzarsi, come nel 1997. Quando lasciata la Spagna tornò al Milan. La storia, a volte, si ripete.
:muro: :muro: :muro:
Il ritorno di Capello
Il ritorno di Fabio Capello non è fantascienza, ma è quello che potrebbe succedere al Milan il prossimo anno.
Carlo Ancelotti, attuale timoniere della formazione meneghina, è alla sesta stagione sulla panchina dei rossoneri: non sono poche, il momento di cambiare aria potrebbe arrivare a giugno e non sorprenderebbe più di tanto, questa volta, a differenza di quanto vociferato in passato.
Capello, a Madrid, non sta impressionando: certo, siamo appena agli inizi della seconda avventura al Real del tecnico goriziano, ma le critiche per il suo gioco considerato difensivista sono già piovute in abbondanza e un divorzio dopo un solo anno potrebbe nuovamente concretizzarsi, come nel 1997. Quando lasciata la Spagna tornò al Milan. La storia, a volte, si ripete.
:eekk: :ops:
libero81
03-10-2006, 16:19
non esiste.. preferisco il maiale a capello.. e di tanto..
poi magari si porta cristiano zanetti emmerson e zebina.. mi vedo deturpata la squadra..
:eekk: :ops:
Piuttosto Mourinho e Lippi insieme.
Piuttosto Mourinho e Lippi insieme.
Con Moggi come A.d.! :read:
Quincy_it
03-10-2006, 16:29
Ragazzi ve lo saluto.
Buon pomeriggio/serata. :)
Ragazzi ve lo saluto.
Buon pomeriggio/serata. :)
Ciao Walter!
mysteryman
03-10-2006, 16:39
Milan, Milevsky l'erede di Sheva?
Per un ucraino che ha lasciato un vuoto per ora incolmato in rosa, un altro in arrivo, che avrebbe il compito di raccogliere una pesante eredità. E che nella sfida all'Italia di sabato sera all'Olimpico nelle qualificazioni europee potrebbe defitivamente conquistarsi la fiducia degli osservatori di mercato del Milan.
Dopo la partenza di Andriy Shevchenko, l'attacco rossonero infatti già a gennaio potrebbe arricchirsi del talento della nazionale gialloblu Artem Milevsky. La punta della Dinamo Kiev, classe 1985, è un elemento molto interessante, messosi in evidenza al mondiale tedesco, e nelle pur sfortunate prime uscite in Champions League.
Milevsky è una seconda punta rapida, potente fisicamente e duttile. Intervistato dalle emittenti del suo paese in riferimento ad un suo possibile passaggio al Milan si è detto "Molto felice dell'interessamento, credo di essere pronto eventualmente a non far rimpiangere Sheva".
è sicuro di sè il ragazzo :O
mysteryman
03-10-2006, 16:40
Il ritorno di Capello
mai
capello non ha più niente da dare al milan
melomanu
03-10-2006, 16:52
Il ritorno di Capello
Segnalato :mad:
melomanu
03-10-2006, 16:54
ci sono 5 cose che nella mia vita non voglio leggere/sentire:
Legrottaglie
Zebinà
Capello
Totti
Inter
:mad:
ci sono 5 cose che nella mia vita non voglio leggere/sentire:
Legrottaglie
Zebinà
Capello
Totti
Inter
:mad:
Lasciato il segno? :D
melomanu
03-10-2006, 16:56
Lasciato il segno? :D
più che altro fastidio :O
più che altro fastidio :O
Effettivamente, usando i cactus, le spine possono provocare qualche problemino. :O
melomanu
03-10-2006, 17:03
Effettivamente, usando i cactus, le spine possono provocare qualche problemino. :O
Everyman
03-10-2006, 17:20
ci sono 3 cose che nella mia vita non voglio leggere/sentire:
Figa
tette
culo
labbra
posizione dello struzzo
:O
melomanu
03-10-2006, 17:21
:O
Mi dia del LEI, per cortesia :O
Everyman
03-10-2006, 17:21
non sapevo che tu fossi una LEI :O
Il ritorno di Capello
io appoggerei il ritorno di don fabio.
Lasciando stare il carattere del personaggio, il milan non e' come le altre società nemmeno per lui.
E soprattutto torneremo a fare un mercato di primo piano, e con il suo modo di allenare darebbe di nuovo grinta alla squadra.E sono sicuro che con lui torniamo a vincere.
melomanu
03-10-2006, 17:29
senti che è sta confidenza :O
abbassa la cresta, o ti segnalo :O
Donna? :fagiano: Chi ha detto donna? :mbe:
Il ritorno di Capello
Lasciando stare il carattere del personaggio, il milan non e' come le altre società nemmeno per lui.
E soprattutto torneremo a fare un mercato di primo piano, e con il suo modo di allenare darebbe di nuovo grinta alla squadra.E sono sicuro che con lui torniamo a vincere.
melomanu
03-10-2006, 17:32
Donna? :fagiano: Chi ha detto donna? :mbe:
sono tanto donna, quanto l'itner è galactica :O
:doh:
melomanu
03-10-2006, 17:35
:doh:
L'ira ( e la sciabola ) di
http://www.jeanalainboumsong.fr/intro.jpg
si abbatterà su di te :O
Nestasiato
03-10-2006, 17:36
ora la parola "Itner" si è diffusa anche tra i gobbi?
bene, bene... :cool:
andiamo miei prodi, andiamo e conquistiamo!!!
peccato solo che sia a roma la partita, avrei gradito di più avessero giocato a milano :Perfido:
dite che seedorf andrà a fare un salto?? :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Prodi?! :eek: :ops:
Nestasiato
03-10-2006, 17:37
Prodi?! :eek: :ops:
eccolo là, neanche tre secondi... :sofico:
melomanu
03-10-2006, 17:38
c'avete il copirait ? :D
cmq l'ho letta per la prima volta da Mastro regufoil :cool: :ave:
eccolo là, neanche tre secondi... :sofico:
Nestasiato
03-10-2006, 17:41
c'avete il copirait ? :D
cmq l'ho letta per la prima volta da Mastro regufoil :cool: :ave:
eh, chissà da chi l'ha letta recchioil... :p
juninho85
03-10-2006, 17:41
L'ira ( e la sciabola ) di
http://www.jeanalainboumsong.fr/intro.jpg
si abbatterà su di te :O
:oink:
Il ritorno di Capello
markus_81
03-10-2006, 17:45
sei auto-:old:
Nestasiato
03-10-2006, 17:47
niente da fare, in parrocchia non ci torno :rolleyes:
mysteryman
03-10-2006, 17:49
che sei andato in loop?? :eh:
mysteryman
03-10-2006, 17:52
Classifica Iffhs: Siviglia in testa, terzo il Milan, Roma ottava
18:01 del 03 ottobre
Il Siviglia balza in testa alla classifica mondiale per club. Il club spagnolo, vicnitore della passata edizione della coppa Uefa precede i campioni d'Europa e di Spagna del Barcellona e il Milan. Ottavo posto per la Roma mentre l'Inter retrocede al 10mo posto, dopo il Lione.
Confira a lista dos 15 melhores clubes do mundo segundo a IFFHS:
1. Siviglia (Spagna) - 287 Punti
2. Barcellona (Spagna) - 281
3. Milan (Italia) - 271
4. Liverpool (Inghilterra) - 269
5. Arsenal (Inghilterra) - 262
6. Olympique Marsiglia (Francia) - 262
7. Rapid Bucarest (Romania) - 250
8. Roma (Italia) - 245
9. Olympique Lione (Francia) - 244
10. Inter (Italia) - 244
11. Internacional (Brasile) - 240
12. Bayern Monaco (Germania) - 238
13. São Paulo (Brasile) - 234
14. Chelsea (Inghilterra) - 222
15. Schalke 04 (Germania) - 217
Classifica Iffhs: Siviglia in testa, terzo il Milan, Roma ottava
18:01 del 03 ottobre
Il Siviglia balza in testa alla classifica mondiale per club. Il club spagnolo, vicnitore della passata edizione della coppa Uefa precede i campioni d'Europa e di Spagna del Barcellona e il Milan. Ottavo posto per la Roma mentre l'Inter retrocede al 10mo posto, dopo il Lione.
Confira a lista dos 15 melhores clubes do mundo segundo a IFFHS:
1. Siviglia (Spagna) - 287 Punti
2. Barcellona (Spagna) - 281
3. Milan (Italia) - 271
4. Liverpool (Inghilterra) - 269
5. Arsenal (Inghilterra) - 262
6. Olympique Marsiglia (Francia) - 262
7. Rapid Bucarest (Romania) - 250
8. Roma (Italia) - 245
9. Olympique Lione (Francia) - 244
10. Inter (Italia) - 244
11. Internacional (Brasile) - 240
12. Bayern Monaco (Germania) - 238
13. São Paulo (Brasile) - 234
14. Chelsea (Inghilterra) - 222
15. Schalke 04 (Germania) - 217
E i gobbi? :stordita:
melomanu
03-10-2006, 17:58
E i gobbi? :stordita:
:incazzed:
:incazzed:
Ancora alle prese col cactus? :fagiano:
melomanu
03-10-2006, 18:03
Ancora alle prese col cactus? :fagiano:
si: stavo guardando inter channel in sovrapposizione a milan channel.. potere di sky :O
mt_iceman
03-10-2006, 18:14
8 ore di lezione fra matematica, marketin e finanza dalle 11 alle 19 son pese.... :help: 'iuto!!
8 ore di lezione fra matematica, marketin e finanza dalle 11 alle 19 son pese.... :help: 'iuto!!
E ora una bella pompa...
Sodio-Potassio naturalmente, per recuperare... :O
Il ritorno di Capello
E sti cazzi vi lascio per 4 ore e mi tocca poi leggere ste cose?!?! :eekk:
Mortazza tutta la vita ;)
(o se si potesse un mix :O)
Torniamo al solito modulo catenacciaro?! :mbe:
E poi cosi la champions cela sognamo ancora di piu di quanto non la sognamo ora
Tutto bene snake si?! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.