View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Così è un mezzo suicidio: Maldini a sinistra regge al massimo un tempo e restiamo praticamente senza spinta a sinistra. Un centrocampista in più può andare bene, a patto che sia Ambrosini e non Brocchi e di punta sarebbe meglio mettere Jankulovski :stordita: . Ho comunque qualche dubbio che la formazione sia davvero quella.
Io dico che giocheremo così:
Dida
Cafu Nesta Kaladze Jankulo
Pirlo Gattuso Seedorf
Kakà
Inzaghi Oliveira
No, non parlavo di te, tranquillo. (tu non sei grasso) :D
Vorrei capire di chi parli però, ieri non ho seguito una ceppa! :D
Cmq buongiorno a tutti, altra giornata ultra-piena... Sono cotto, ieri sera ho iniziato gli allenamenti di pallavolo (in perfetto teo style), due ore massacranti (dalle 8 alle 10) seguite dalle consuete e fisse due ore di calcio a 7 (11 - 1), ed ora non sento più una spalla, le gambe, e la caviglia sinistra, inoltre un ginocchio l'ho picchiato e sento fastidio, mi fa male il gomito sinistro ma la cosa peggiore è che in un bagher in tuffo mi sono massacrato l'anulare della mano destra... :muro:
Ma vabbeh, giovedì prossimo andrà meglio... :D :D :D
ronaldovieri
27-10-2006, 12:53
Io dico che giocheremo così:
Dida
Cafu Nesta Kaladze Jankulo
Pirlo Gattuso Seedorf
Kakà
Inzaghi Oliveira
nick mi dai l'inizirizzo email di play.com che non lo trovo :D
nick mi dai l'inizirizzo email di play.com che non lo trovo :D
info#play.com :O
Cmq a me l'hanno spedito stamattina! :D
Cmq buongiorno a tutti, altra giornata ultra-piena... Sono cotto, ieri sera ho iniziato gli allenamenti di pallavolo (in perfetto teo style), due ore massacranti (dalle 8 alle 10) seguite dalle consuete e fisse due ore di calcio a 7 (11 - 1), ed ora non sento più una spalla, le gambe, e la caviglia sinistra, inoltre un ginocchio l'ho picchiato e sento fastidio, mi fa male il gomito sinistro ma la cosa peggiore è che in un bagher in tuffo mi sono massacrato l'anulare della mano destra... :muro:
:cry:
Ti dedicherai al crociato anteriore? :D
Ce l'avevo con Brocchi
Saluto tutti e me ne vado.
Siccome al lavoro rientro giovedì, non so se potrò deliziarvi con l'angolo del prosciutto. Vedrò che posso fare...
Buon week-end a tutti e FORZA MILAN.
Siccome al lavoro rientro giovedì, non so se potrò deliziarvi con l'angolo del prosciutto. Vedrò che posso fare...
:flower:
Forza Milan :D !!!
:oink:
ronaldovieri
27-10-2006, 13:11
Forza Milan :D !!!
:rotfl:
L'insegnamento del 2006 è: "Non ti fidare di NESSUNO."
:cry: Nessuno nessuno nessuno?!?
Ti dedicherai al crociato anteriore? :D
Ce l'avevo con Brocchi
:tie:
Spero di reggere la seconda ora di calcetto in maniera sensibilmente migliore rispetto a ieri sera...
Cmq la pallavolo è uno spettacolo, ed io sono davvero 'na semi-sega, mi manca il tempo... :asd:
Quanto spero che sia vero che giocheremo col tridente. :sperem:
Ah, ma che ci fa Maldini su quella fascia? Io ci vedrei molto meglio Jankulo.
con la formazione ad albero di natale, con seedorf dietro le punte, se gioca come gli ultimi tempi, e' meglio che gliela diamo vinta a tavolino :doh:
che vulvovaginite ti colga, donna di malafede!! :O
per il resto bocca in lupo, anche se non te lo meriti! anche io ultimamente son molto impegnato per sta nerchia di uni! e quando non sto in facoltà a far elezione, sono in saletta studio....e chi dice ci vado solo per conoscere figa vada a fanculizzarsi :stordita:
domani mi tocca pure andare su in pullman perchè a sto giro il presidente del mc vuole riempire i posti...quindi salta la serata a una festa uni visot che la velocità di crociera sono i -20km/h! :muro:
ma domani chi c'è allo stadio di voi?
giorno!!
Io ci sono. Andata treno e ritorno pullman :O
Perchè questo 2006 sembra una storia infinita. Pare che le notizie brutte non finiscano mai. :rolleyes: Casini su lavoro, enormi. Pare che il socio rimasto voglia mettermelo in culo. Pare. Ma se è così, sta volta sarò io a fregare lui. Ora basta.
Daje teo :boxe:
Tra tutti qua nn è che si sta benone eh :(
Milan-Inter: le probabili formazioni alla vigilia del derby
08:44 del 27 ottobre
Sabato sera c'è il derby di Milano:
Ancelotti pensa di rinforzare il centrocampo schierando Ambrosini (qualche chance anche per Brocchi) e lasciando solo Inzaghi in attacco.
Inter col fiato sospeso per Recoba. Se gli esami di oggi al polpaccio escluderanno uno stiramento, il Chino salterà solo 4 partite.
Probabili formazioni
MILAN: Dida; Cafu, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi.
INTER: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Grosso; Zanetti, Dacourt, Vieira, Stankovic; Crespo, Ibrahimovic.
:eek:
:eek: :eek:
Voglio ciuf ciuf io però :cry: :cry:
Kakà sulle orme di Franz e Paolino: "Un giorno spero di essere capitano del Milan"
"Il rapporto con Ancelotti è speciale".
Nella chat tenuta ieri sul sito ufficiale del Milan, Kakà non ha parlato solo dell'imminente derby - "non vale solo tre punti, ne vale sei, perchè se vinciamo noi perdono tre punti loro" - ma anche della sua nuova dimensione in seno alla squadra, dopo le sirene madridiste di quest'estate e la maretta con Ancelotti: "Il rapporto con il mister è speciale. Si dicono tante cose che però non trovano riscontro nella realtà. E' normale che in campo ci siano scambi di idee ma mi sembra giusto. C'è assoluto rispetto tra noi e stima reciproca, ve lo assicuro. Il Real? Ho firmato per il Milan fino al 2011. Quest'estate non ho mai parlato con nessun giornalista e ho chiarito la mia posizione quando ho ufficializzato la firma del mio prolungamento di contratto con il Milan, di cui un giorno spero di diventare il capitano".
:)
:ave: :ave: :ave:
Dai kaka :) :sperem:
E intanto per farsi 2 risate :asd:
Emerson: "Adriano? All'Inter problemi con gli argentini"
Emerson ha rivelato che alcuni dei problemi del suo compagno di Nazionale Adriano all'Inter dipendono anche dai rapporti con gli argentini che vestono la maglia nerazzurra. "Adriano mi ha confessato che per un brasiliano è più facile indossare la maglia rossonera che quella nerazzurra e che i suoi problemi all'Inter dipendono anche dai rapporti con alcuni compagni di squadra argentini", ha dichiarato il brasiliano al "Quotidiano Nazionale"
:asd: :asd:
Ciao zio.
Forza milan sempre e cmq :read: :O
Uff nn ce nessuno....io vi saluto :sob:
A stasera pirloni :O
Daje teo :boxe:
Tra tutti qua nn è che si sta benone eh :(
Conta anche la mia distruzione fisica totale? :stordita:
:eek: :eek:
Voglio un trenino elettrico nel culo io però :cry: :cry:
Ma della Lima o della Mattel? :D
:ave: :ave: :ave:
Dai kaka :) :sperem:
E intanto per farsi 2 risate :asd:
Emerson: "Adriano? All'Inter problemi con gli argentini"
Emerson ha rivelato che alcuni dei problemi del suo compagno di Nazionale Adriano all'Inter dipendono anche dai rapporti con gli argentini che vestono la maglia nerazzurra. "Adriano mi ha confessato che per un brasiliano è più facile indossare la maglia rossonera che quella nerazzurra e che i suoi problemi all'Inter dipendono anche dai rapporti con alcuni compagni di squadra argentini", ha dichiarato il brasiliano al "Quotidiano Nazionale"
:asd: :asd:
Ciao zio.
Forza milan sempre e cmq :read: :O
Uff nn ce nessuno....io vi saluto :sob:
A stasera pirloni :O
Investiamo sulla coppia Emerson - Adriano??? Tanto peggio di così non può certamente andare... :asd:
:cry: Nessuno nessuno nessuno?!?
Come faccio a fidarmi di te, se ogni 3x2 fai cilecca? :rolleyes:
Investiamo sulla coppia Emerson - Adriano??? Tanto peggio di così non può certamente andare... :asd:
Potremmo investire anche Olivetta a questo punto... :O
Kakà sulle orme di Franz e Paolino: "Un giorno spero di essere capitano del Milan"
Nella chat tenuta ieri sul sito ufficiale del Milan, Kakà non ha parlato solo dell'imminente derby - "non vale solo tre punti, ne vale sei, perchè se vinciamo noi perdono tre punti loro" - ma anche della sua nuova dimensione in seno alla squadra, dopo le sirene madridiste di quest'estate e la maretta con Ancelotti: "Il rapporto con il mister è speciale. Si dicono tante cose che però non trovano riscontro nella realtà. E' normale che in campo ci siano scambi di idee ma mi sembra giusto. C'è assoluto rispetto tra noi e stima reciproca, ve lo assicuro. Il Real? Ho firmato per il Milan fino al 2011. Quest'estate non ho mai parlato con nessun giornalista e ho chiarito la mia posizione quando ho ufficializzato la firma del mio prolungamento di contratto con il Milan, di cui un giorno spero di diventare il capitano".
"Il mio sogno è quello di rimanere al Milan. Tutti gli anni si sente parlare delle stesse cose, di Abramovich e del Chelsea, ma il mio desiderio è rimanere in rossonero fino a quando potrò dare il massimo per questa maglia".
:rolleyes:
Potremmo investire anche Olivetta a questo punto... :O
Ci ho provato, ma quel bastardo salta come un grillo! :asd:
Ci ho provato, ma quel bastardo salta con Beppe Grillo! :asd:
E potevi schiacciare anche lui! Tanto è un rompi coglioni! :incazzed:
mysteryman
27-10-2006, 14:34
Ancelotti carica il Milan: "L'Inter è forte? Meglio per noi"
Ambrosini e Gourcuff non recuperano: tramonta l'Albero di Natale?
E' un Carlo Ancelotti carico ma sereno, quello che parla a Milanello alla vigilia del derby e, volendo, anche dei verdetti dell'Arbitrato che riguardano direttamente pure il club di via Turati. Ma l'attenzione del tecnico è tutta sul campo, per un derby che mai come stavolta è da vincere a tutti i costi.
"Siamo ndietro in classifica, abbiamo un solo risultato a disposizione - dice Ancelotti - ma il blasone dell'avversario paradossalmente può favorirci. Anche loro, come noi, sono votati ad un gioco d'attacco e questo potrebbe essere un bene per lo spettacolo ma anche per il Milan stesso. Certo, l'Inter sta giocando un ottimo calcio, ma noi siamo carichi e non ci faremo influenzare da fattori esterni".
In tema formazione, Ancelotti comunica che Ambrosini e Gourcuff non saranno dal match, quantomeno dall'inizio. Per l'ipotesi Albero di Natale, a questo punto, restano in ballo solo Brocchi e Jankulovski a centrocampo: altrimenti fiducia ancora a Gilardino, o debutto nella stracittadina per Oliveira. "Ma l'uomo - derby potrebbe essere Pirlo": parola di Carlo Ancelotti.
Everyman
27-10-2006, 14:42
infingardi, giocheremo cosi':
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry:
:ave:
infingardi, giocheremo cosi':
:cry: :cry: :cry: :cry:
:ave:
Peter, hai finito di stracciarci la wallera?
mt_iceman
27-10-2006, 15:30
[/I]
...."così se perdiamo nessuno ci fotte la minchia... :read: "
avete presente la biondina che vi dicevo tanto caruccia del mio corso (non quella conosciuta ieri)...oggi l'ho sentita che parlava con un suo amico interista che domani va a milano per il derby (curva nord :Puke: )...ed ho scoperto che è milanista :read: ...stavo per telefonare al mio amico per dirgli di scavarsi dai maroni in modo che la potessi invitare...a un morto di figa non si dice mai di no...:nono: pazienza... sarà per il ritorno...cercherò di giocar d'anticipo... :stordita: 1-0 per me cmq...
Ma della Lima o della Mattel? :D
Adriana Lima Adriana Lima :ave: :ave: :oink:
:asd:
"Il mio sogno è quello di rimanere al Milan. Tutti gli anni si sente parlare delle stesse cose, di Abramovich e del Chelsea, ma il mio desiderio è rimanere in rossonero fino a quando potrò dare il massimo per questa maglia".
:rolleyes:
:stordita: :sperem:
mt_iceman
27-10-2006, 15:35
solo io e signo domani? avevo già prenotato lo stanzone all'holiday inn per un megaorgione nel dopo match... :confused: bastarde ...vatti a fidare... :mad:
melomanu
27-10-2006, 15:37
solo io e signo domani? avevo già prenotato lo stanzone all'holiday inn per un megaorgione nel dopo match... :confused: bastarde ...vatti a fidare... :mad:
scarso l'holliday inn :O
"Sarà Pirlo l'uomo-derby"
Ancelotti pregusta il derby: "L'Inter è una squadra forte: paradossalmente, un bene per noi. Abbiamo l'occasione per recuperare punti. Ambrosini non sarà titolare ed escludo il 4-3-2-1"
"Non è una gara da dentro o fuori , ma per noi è una grande occasione per recuperare punti. Abbiamo necessità di farlo". Alla vigilia del derby con l'Inter, Carlo Ancelotti carica i suoi e smentisce la possibilità di proporre una formazione ad albero di Natale, con l'inserimento di Ambrosini al posto di Gilardino. "Secondo me contro l'Inter è meglio giocare secondo le nostre caratteristiche - spiega il tecnico del Milan -: sarà una partita molto equilibrata in cui avremo di fronte una squadra molto forte. Questo paradossalmente può essere un vantaggio perché non ci troveremo ad attaccare una difesa chiusa come nelle ultime gare. Ambrosini sarà difficile vederlo in campo perché è tornato ieri ad allenarsi con la squadra ed è tanto tempo che è fuori". "L'uomo derby? Per me sarà Pirlo", conclude Ancelotti.
Interrogato sulle ultime voci di mercato riguardanti il Milan durante la conferenza stampa alla vigilia del derby con l'Inter, Carlo Ancelotti scherza con i giornalisti. "Nesta al Chelsea? Non abbiamo avuto ancora alcuna richiesta, anche perché la potremmo accettare...". E conclude con una battuta sibillina: "Ronaldo? Lo prenderemo, penso. Non ci credete?".
Uffa leggevo ieri nella gazza di ciuf che forse torna per meta novembnre :cry: :cry:
Ps. Ma alla fine oltre a me e a ice chi va al derby domani?!
Te ice dove sei?! :read:
Cosi vado dalla parte opposta! :asd:
Ancelotti pregusta il derby: "L'Inter è una squadra forte: paradossalmente, un bene per noi. Abbiamo l'occasione per recuperare punti. Ambrosini non sarà titolare ed escludo il 4-3-2-1"
"Non è una gara da dentro o fuori , ma per noi è una grande occasione per recuperare punti. Abbiamo necessità di farlo". Alla vigilia del derby con l'Inter, Carlo Ancelotti carica i suoi e smentisce la possibilità di proporre una formazione ad albero di Natale, con l'inserimento di Ambrosini al posto di Gilardino. "Secondo me contro l'Inter è meglio giocare secondo le nostre caratteristiche - spiega il tecnico del Milan -: sarà una partita molto equilibrata in cui avremo di fronte una squadra molto forte. Questo paradossalmente può essere un vantaggio perché non ci troveremo ad attaccare una difesa chiusa come nelle ultime gare. Ambrosini sarà difficile vederlo in campo perché è tornato ieri ad allenarsi con la squadra ed è tanto tempo che è fuori". "L'uomo derby? Per me sarà Pirlo", conclude Ancelotti.
Interrogato sulle ultime voci di mercato riguardanti il Milan durante la conferenza stampa alla vigilia del derby con l'Inter, Carlo Ancelotti scherza con i giornalisti. "Nesta al Chelsea? Non abbiamo avuto ancora alcuna richiesta, anche perché la potremmo accettare...". E conclude con una battuta sibillina: "Ronaldo? Lo prenderemo, penso. Non ci credete?".
Uffa leggevo ieri nella gazza di ciuf che forse torna per meta novembnre :cry: :cry:
Ps. Ma alla fine oltre a me e a ice chi va al derby domani?!
Te ice dove sei?! :read:
Cosi vado a prenderlo in culo! :oink:
E che te ne frega di sapere dov'è ice? :mbe:
mt_iceman
27-10-2006, 15:53
gelosa? :oink:
Nestasiato
27-10-2006, 16:24
bravo mortazza, stavolta il modulo preciso non lo annunci pubblicamente?
Nestasiato
27-10-2006, 16:28
Brocchi no! :mad:
non giocherà, tranquillo
Nestasiato
27-10-2006, 16:29
la così detta formazione..."me st'a caghè addoss" :rolleyes: io quasi quasi metterei bonera al posto di kaka e costacurta per inzaghi :stordita:
eppure su FM 2007 rende, con KAAAAAAKA' esterno a centrocampo :asd:
Nestasiato
27-10-2006, 16:32
Cambiasso s'è fatto male per davvero?
dai, datemi una buona notizia :)
:boh:
:flower:
:D
Te pensa alla tua orgia con le pallavoliste :O
Ps importnate per i milanesi: come è il tempo la?! O meglio la temperatura?!
Perche qua a pesaro sono 22° alle 8 di mattina...ieri alle 2 di pomeriggio erano per esempio 27...assrudo :eekk:
Cosi nn vorrei venire leggerino e poi trovare un freddo de dios :D
Dite dite come si sta?! :read:
Io mi sono fatto male per davvero, cazzo me ne frega di Cambiasso! :O
Troiette acide, io chiudo che ho un briefing volante e poi via per Cogne! :D :D :D Franzoni, aspettamiii...
Cioè?! Nn è il solito infortunio muscolare al polpaccio?! :confused:
Io sapevo che fra poco dovrebbe tornare boh....intanto voglio che torni ciuf cribbio :mad:
:D
Te pensa alla tua orgia con le pallavoliste :O
Ps: Per i milanesi: come è il tempo la?! O meglio la temperatura?!
Perche qua a pesaro sono 22° alle 8 di mattina...ieri alle 2 di pomeriggio erano per esempio 27...assrudo :eekk:
Cosi nn vorrei venire leggerino e poi trovare un freddo de dios :D
Dite dite come si sta?! :read:
Caldissimo, cielo terso, sole da mattina a sera...
Oggi, in mattinata, la macchina segnava attorno ai 18 C° (erano le 9.30) e nel pomeriggio (rientrando da pranzo) ne segnava 24!
Direi che si sta da dio o in maglietta o con un maglioncino... Di sera però con l'umido è fresco...
Nestasiato
27-10-2006, 17:04
Ps importnate per i milanesi: come è il tempo la?! O meglio la temperatura?!
per ora -11° C, da domani sera -14° C
mt_iceman
27-10-2006, 17:05
grazie delle info! cmq se vedete uno in doppio petto nel 2o blu...sono io! :oink:
Nestasiato
27-10-2006, 17:11
grazie delle info! cmq se vedete uno in doppio petto nel 2o blu...sono io! :oink:
la curva dell'Itner è il secondo verde :O
Ramingo^^
27-10-2006, 17:51
GLi sconti alle 21.00 :(
Nestasiato
27-10-2006, 17:55
bah
che c'è di peggio di uno sconto, a campionato in corso, il giorno prima del derby?
mt_iceman
27-10-2006, 18:06
se continua la solfa in sta maniera, prima di giocare a pes6 online bisogna accendere un cero alla madonna.... :rolleyes:
Nestasiato
27-10-2006, 18:24
se continua la solfa in sta maniera, prima di giocare a pes6 online bisogna accendere un cero alla madonna.... :rolleyes:
perchè, com'è online?
a me sto PES piace meno del 5, in troppe situazioni è veramente molto arcade...
Franziscko
27-10-2006, 18:31
bbbboni ;)
il leprotto groot puo' essere frainteso a volte, ma e' un bravo guaglione.
Crescera' :asd:
Vabbuò, per stavolta lo perdono... :D
markus_81
27-10-2006, 18:34
'sera :)
markus_81
27-10-2006, 18:34
non prima delle 21.30 :O
markus_81
27-10-2006, 18:35
ancora non mi è arrivato e già son pentito di avrelo preso :( :stordita:
Nestasiato
27-10-2006, 18:44
ancora non mi è arrivato e già son pentito di avrelo preso :( :stordita:
queste cose, su PES, non si dicono! :mad:
Jaguar64bit
27-10-2006, 18:45
Ma vengono diramati questa sera gli sconti ?
ronaldovieri
27-10-2006, 19:18
nick ma su info play.com non rispondono mi dicono di guardare su helpdesk ma non c'è quello ceh cerco io porca trota
se vado gli ribalto la sede a play se non me lo spedisce :mad:
markus_81
27-10-2006, 19:29
nick ma su info play.com non rispondono mi dicono di guardare su helpdesk ma non c'è quello ceh cerco io porca trota
a me l'hanno spedito il 24 :D
ninja750
27-10-2006, 19:41
che palle slittano tutte le volte!
ronaldovieri
27-10-2006, 19:42
a me l'hanno spedito il 24 :D
lo spedivano anche a me il 24 se non avessi sbagliato carta
l'ho corretta subito ma ancora in processing non so che fare :cry:
Caldissimo, cielo terso, sole da mattina a sera...
Oggi, in mattinata, la macchina segnava attorno ai 18 C° (erano le 9.30) e nel pomeriggio (rientrando da pranzo) ne segnava 24!
Direi che si sta da dio o in maglietta o con un maglioncino... Di sera però con l'umido è fresco...
Ok tnx....il mittico felpone me lo porta lo stesso va :O
Mitico :asd:
ninja750
27-10-2006, 19:47
perchè la canalis nel tuo avatar sembra obesa? :mbe:
ronaldovieri
27-10-2006, 19:49
perchè è un immagine allungata e io l'ho fatta quadrata :D
Jaguar64bit
27-10-2006, 19:57
Pure da obesa rende bene... :oink: :D
Ramingo^^
27-10-2006, 20:05
Le ipotesi della gazzetta...!!!!
Il Milan è il caso più "imbarazzante" per il collegio arbitrale: togliergli qualcosa o non togliergli niente? Non è stato eccessivamente penalizzato, avendo mantenuto la Champions League, seppure dai preliminari, e sarà difficile cancellare la responsabilità oggettiva provocata dalle azioni di Meani. Alla fine dovrebbe prevalere il mantenimento della attuale penalizzazione.
:eek: :eek: :eek:
ninja750
27-10-2006, 20:07
non sarebbe uno scandalo imho
però voglio vedere quanti ne tolgono alla giuve
Il Milan è il caso più "imbarazzante" per il collegio arbitrale: togliergli qualcosa o non togliergli niente? Non è stato eccessivamente penalizzato, avendo mantenuto la Champions League, seppure dai preliminari, e sarà difficile cancellare la responsabilità oggettiva provocata dalle azioni di Meani. Alla fine dovrebbe prevalere il mantenimento della attuale penalizzazione.
:muro: :muro:
A me "basterebbe" che ce ne tolgano 3 cmq....
Jaguar64bit
27-10-2006, 20:11
In proporzione a quello che tolgono alle altre squadre , qualcosa devono togliere anche al milan , si parlava di 3 punti.
Scusate se forse casco dal pero, ma oggi non ho potuto seguire...ma gli arbitrati sono usciti?! :mbe:
PS sera. :)
Jaguar64bit
27-10-2006, 20:13
:muro: :muro:
A me "basterebbe" che ce ne tolgano 3 cmq....
3 è la cosa più probabile... , sono i 10 punti che potrebbero essere tolti alla juve che mi sembrano troppi.
Ciao zio e forza Inter! :O :sperem:
obesa????
al massimo ultra tettona, ma non è negativo... :oink:
3 è la cosa più probabile... , sono i 10 punti che potrebbero essere tolti alla juve che mi sembrano troppi.
Se ne tolgono 10 ai gobbi a noi MINIMO ne deovno togliere 3...pochi cazzi.
E' inutile che si appigliino al fatto che ci han mandato in champions e cazzi vari....bisogna anche vedere cosa han fatto le varie squadre per meritarsi le penalizzazioni :rolleyes:
Ciao zio e forza Inter! :O :sperem:
Ma che problema hai scusa?
Tranquillo allora, anche a me è stato un paio di giorni su Processing, poi me l'hanno messo in Packing e poi è ritornano di nuovo su Processing, stamattina finalmente l'hanno spedito. Avranno avuto molte richieste, credo sia questo il problema.
:muro: :muro: :muro:
In proporzione a quello che tolgono alle altre squadre , qualcosa devono togliere anche al milan , si parlava di 3 punti.
Già, se tolgono agli altri allora devono togliere anche a noi, altrimenti è GOMBLODDO!! :mad:
markus_81
27-10-2006, 21:13
perchè è un immagine allungata e io l'ho fatta quadrata :D
Ma cosi è inguardabile :mad: :muro:
Milan I convocati per il derby
18:41 del 27 ottobre
Questi i convocati del Milan per la gara di domani con l'Inter: Dida, Kalac, Bonera, Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Jankulovski, Simic, Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kaka', Pirlo, Seedorf, Borriello, Gilardino, Inzaghi, Oliveira.
:eek: :eek: :ave: :ave:
Milan, dichiarazioni di Berlusconi sull'arbitrato
27.10.2006 21.03
Fonte: www.carlonesti.it
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, interrogato sull’argomento “Calciopoli” afferma: “Mi aspetto che si faccia giustizia e, visto che il Milan non ha fatto nulla, mi aspetto che gli vengano tolti tutti i punti di penalizzazione”.
Almeno nn ha parlato di scudo sto giro :p
daje presidè :ave:
ronaldovieri
27-10-2006, 21:21
Tranquillo allora, anche a me è stato un paio di giorni su Processing, poi me l'hanno messo in Packing e poi è ritornano di nuovo su Processing, stamattina finalmente l'hanno spedito. Avranno avuto molte richieste, credo sia questo il problema.
si ma cosi non lo ricevo neanche la prossima settimana
son tentato di prenderlo a cupra ma 42 euro cazzo :D
si ma cosi non lo ricevo neanche la prossima settimana
son tentato di prenderlo a cupra ma 42 euro cazzo :D
Azz, 42euri! :stordita:
Fossi in te comincerei con la versione "offline" per ingannare l'attesa. :asd:
Milan I convocati per il derby
18:41 del 27 ottobre
Questi i convocati del Milan per la gara di domani con l'Inter: Dida, Kalac, Bonera, Cafu, Kaladze, Maldini, Nesta, Jankulovski, Simic, Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kaka', Pirlo, Seedorf, Borriello, Gilardino, Inzaghi, Oliveira.
:eek: :eek: :ave: :ave:
Azz, speriamo giochi titolare, anche se la vedo molto dura. Vabbè l'importante è che rientrato a pieno ritmo in gruppo.
Milan, dichiarazioni di Berlusconi sull'arbitrato
27.10.2006 21.03
Fonte: www.carlonesti.it
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, interrogato sull’argomento “Calciopoli” afferma: “Mi aspetto che si faccia giustizia e, visto che il Milan non ha fatto nulla, mi aspetto che gli vengano tolti tutti i punti di penalizzazione”.
Almeno nn ha parlato di scudo sto giro :p
daje presidè :ave:
Sarà difficile caro presidente che ti tolgano tutti i punti... :stordita: :sperem:
PS signo hai rotto con questi post con più notizie, devi farmi fare un casino coi quote per commentarle! :O
Come sto facendo io :read:
Poi vedo come mi gira e se è tutto ok mi fiondo a comprarlo. A meno che nn ci sia qualche amico come l'anno scorso che lo compra originale ma che ignore l'esistenza del gioco on line :asd:
ronaldovieri
27-10-2006, 21:29
sto provvedendo :asd:
Ma non avevano detto verso le 21.30? Sono le 22.30 e tutto tace! :mbe:
mysteryman
27-10-2006, 21:33
allora ste sentenze? mi son visto un film (oliver twist, bello) ma ancora niente...
dicono su antenna3..0 sconti a noi...rimaniamo con la stessa penalità..gli altri tutti scontati
mysteryman
27-10-2006, 21:35
dicono su antenna3..0 sconti a noi...rimaniamo con la stessa penalità..gli altri tutti scontati
Nestasiato
27-10-2006, 21:37
ufficiale: a noi non han tolto un cazzo
Azz, speriamo giochi titolare, anche se la vedo molto dura. Vabbè l'importante è che rientrato a pieno ritmo in gruppo.
Sarà difficile caro presidente che ti tolgano tutti i punti... :stordita: :sperem:
PS signo hai rotto con questi post con più notizie, devi farmi fare un casino coi quote per commentarle! :O
Che saran mai 2 copia e incolla su nn rompere :O
Ora saluto tutti che esco...qnd torno spero di leggere buone nius ;)
Buona serata a tutti e forza itner :ave: :sperem:
mysteryman
27-10-2006, 21:38
si ma a me gira un po' il cazzo adesso
tolgono a tutti e non al milan? e perchè?
Sulla gazza nn sbaglian un colpo :muro:
Sconti: di 8 punti a Juve e Lazio. Di 4 alla Fiorentina. Milan al palo
Alle 22.30 arrivano le sentenze dell'arbitrato: restituiti 8 punti ai bianconeri e ai biancocelesti, 4 ai viola. Nessun taglio della penalizzazione per il Milan
Ecco il resoconto, minuto per minuto, della giornata che dovrebbe terminare con le sentenza della Camera arbitrale del Coni sulle penalizzazioni di Juve, Milan, Lazioe Fiorentina.
22.30 - Le sentenze dell'arbitrato: scontati 8 punti di penalizzazioni alla Juventus e alla Lazio, 4 alla Fiorentina. Nessun taglio per il Milan.
20.30 - A Firenze, nella sede della Fiorentina, non c'è più nessuno. Il presidente Andrea Della Valle se n'è andato dichiardandosi fiducioso sull'esito dell'arbitrato che conoscerà da casa.
18.00 - A Borsa chiusa, il verdetto ancora non arriva. L'impressione è che vedrà la luce non prima delle 21. Per Juve, Lazio e Milan il pronunciamento dovrebbe restare in linea con le ipotesi della Gazzetta, mentre il nodo più intricato riguarda la Fiorentina.
15.30 - È durato un'ora e mezza l'esame del ricorso davanti al Collegio Arbitrale del Coni, presieduto dal professor Ronzani, dell'ex presidente della Federcalcio Franco Carraro, sanzionato dalla Corte Federale, nell'ambito di calciopoli, con una multa di 80.000 euro con diffida. "Abbiamo discusso ampiamente - ha detto al termine dell'audizione allo Stadio Olimpico di Roma l'avvocato di Carraro, Giovanni Verde -. Per noi la questione è arbitrabile, toccherà poi al collegio decidere. Abbiamo fatto rilevare la posizione contraddittoria della Figc, che ha concesso l'arbitrato alla Lazio e non a Carraro, laddove le due vicende sono collegate". L'avvocato Verde ha anche aggiunto che, qualora la Cca del Coni non conceda l'Arbitrato, "Franco Carraro si rivolgerà al Tar". L'ex numero uno della Federcalcio invece non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
14.00 - È cominciata nell'abituale sala dello Stadio Olimpico l'udienza del collegio arbitrale del Coni che sta esaminando la richiesta presentata da Franco Carraro. L'ex presidente della Federcalcio si è rivolto all'arbitrato per chiedere la cancellazione della multa di 80 mila euro inflittagli dalla Corte Federale nell'ambito del maxiprocesso al calcio.
L'attesa, ovviamente, è però interamente concentrata sulle posizioni di Juve, Lazio, Milan e Fiorentina, che saranno esaminate più tardi, nel pomeriggio. Per le prime due lo scenario più probabile è uno sconto di penalizzazione dell'ordine dei 7 punti. Per il Milan non dovrebbe cambiare quasi nulla, mentre l'incognita per la Fiorentina è la derubricazione o meno dell'illecito.
In novembre, infine, sono invece previste le udienze che riguardano Reggina e Arezzo, le cui sentenze sono state pronunciate più tardi rispetto alle altre.
si ma a me gira un po' il cazzo adesso
tolgono a tutti e non al milan? e perchè?
Xke tutti si attaccan alle cazzate che abbiam avuto la champions no :rolleyes:
Che secondo loro x arrivar secondo abbiam rubato....quando invece grazie a moggi rischiavam anche di nn arrivarci secondi :muro: :muro:
Bah...se nn altro qst significhera (spero) + cattiveria agonistica x domani.
Vaff esco va. Buona serata a tt
markus_81
27-10-2006, 21:46
Certo che almeno un punto ce lo potevano togliere :cry: :cry:
meglio cosi :O
Jaguar64bit
27-10-2006, 21:47
Meglio che non scrivo quello che penso...perchè mi arresterebbero.........
markus_81
27-10-2006, 21:50
OGGI, dopo gli arbitrati
Inter 18
Palermo 18
Roma 14
Udinese 13
Atalanta 13
Siena 12
Livorno 12
Sampdoria
Empoli 10
Messina 9
Catania 9
Milan 7
Lazio 7
Cagliari 6
Torino 6
Ascoli 4
Parma 4
Chievo 2
Fiorentina 0
Reggina -4
Nestasiato
27-10-2006, 21:50
Meglio che non scrivo quello che penso...perchè mi arresterebbero.........
guarda che non è ancora sabato sera! :O
mysteryman
27-10-2006, 21:51
così alla fine della fiera il milan, unica squadra deferita solo per l'articolo 1, viene punita più della lazio, deferita per l'articolo 6 e che fino all'ultima sentenza si trovava più in B che in A
e pure la juve, che secondo il suo stesso avvocato meritava la C, viene premiata di 8 punti :rolleyes:
vabbè chissenefrega, che almeno i nostri siano come dice signo più cattivi domani...
Nestasiato
27-10-2006, 21:55
COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/10/2006
La decisione della Camera di Conciliazione e di Arbitrato del CONI non merita alcun commento da parte dell'A.C.Milan.
:O
E te pareva. Cmq campionato addio. :rolleyes:
27/10/2006
La decisione della Camera di Conciliazione e di Arbitrato del CONI non merita alcun commento da parte dell'A.C.Milan.
:O
Ci mancherebbe altro. :rolleyes:
mysteryman
27-10-2006, 21:58
oh non è che se ci davano un punto cambiava qualcosa eh, aspettiamo almeno domani sera per dirlo :Perfido:
mt_iceman
27-10-2006, 21:59
e non solo...ma dobbiamo pure devolvere alla figc l'incasso della prima giornata...
ma si dai....così impara berlusconi a possedere una squadra di calcio....fascista!!
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:01
oh non è che se ci davano un punto cambiava qualcosa eh, aspettiamo almeno domani sera per dirlo :Perfido:
Spero che il milan faccia una bella e rabbiosa partita nel derby , per lavare via il giramento di.... , per questa ridicola sentenza dell'arbitrato.
markus_81
27-10-2006, 22:01
Premesso che un paio di punti, in proporzione, li potevano togliere anche a noi, è evidente che rispetto alle altre squadre avevamo pagato di meno ( probabilmente perchè avevamo anche il peccato "meno" grave), alla fiorentina però han tolto la champions e alla lazio la coppa uefa, io dico che preferisco di gran lunga essere in champions con -8 che essere fuori dalla champions e stasera avere 2-3 punti in più :O
magari poi alle fine perderemo il campionato prorio per questi 2 punti però oggi come oggi non me la sento di dire che il nostro campionato si poteva riaprire se ci fossero stati assegnati questi 2-3 punti in più...se continuaimo come stiamo facendo ultimamente sarà già un lusso se arrivaimo tra le prime 4, altrochè vincere... :(
Domani sera è l'ultima spiaggia, se si perde addio...almeno io la penso così.
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:02
27/10/2006
Giusto...solo così si poteva rispondere.
Giusto...solo così si poteva rispondere.
Almeno a fare in culo li potevano mandare! :rolleyes:
(zar)sheva
27-10-2006, 22:09
..che bello da stasera con queste sentenze, ne usciamo come la squadra piu' colpevole!!!!! :cry:
ma che vadano affanculo..........e spacchiamogli il sederino domani sera agli onesti!!!!!! :D
markus_81
27-10-2006, 22:10
Almeno a fare in culo li potevano mandare! :rolleyes:
Io non ci vedo niente di scandaloso, l'unica cosa che lascia perplessi sono gli 8 punti tolti alla lazio e solo 4 alla fiorentina :rolleyes: , se i due "bonus" fossero stati invertiti, 8 alla fiore e 4 alla lazio, sarebbe stato semplicemente un modo per rodare qualcosa alle squadre più penalizzate, è brutta come cosa ma in fondo c'era da aspettersela :O ;)
ma che vadano affanculo..........e spacchiamogli il sederino domani sera agli onesti!!!!!! :D
Questa si che mi piace! :cool:
Dimenticavo, forza Inter! :O :sperem:
Io non ci vedo niente di scandaloso, l'unica cosa che lascia perplessi sono gli 8 punti tolti alla lazio e solo 4 alla fiorentina :rolleyes: , se i due "bonus" fossero stati invertiti, 8 alla fiore e 4 alla lazio, sarebbe stato semplicemente un modo per rodare qualcosa alle squadre più penalizzate, è brutta come cosa ma in fondo c'era da aspettersela :O ;)
Ma dai il legale della Juve ieri aveva appena detto che la squadra doveva finire in C...il giorno dopo gli vengono tolti 8 punti. :rolleyes:
markus_81
27-10-2006, 22:12
..che bello da stasera con queste sentenze, ne usciamo come la squadra piu' colpevole!!!!! :cry:
D
Non direi...la juve in B con -9, la fiorentina in a con -15, la reggina in A con -15, l'unica che ci ha "sorpassato" è la lazio che adesso ha avuto, in pratica, solo 3 punti di penalità :O
(zar)sheva
27-10-2006, 22:12
ovviamente..... :D :fiufiu:
markus_81
27-10-2006, 22:14
Ma dai il legale della Juve ieri aveva appena detto che la squadra doveva finire in C...il giorno dopo gli vengono tolti 8 punti. :rolleyes:
Quella frase l'ha detta per andare contro l'assemblea degli azionisti che inneggiava a Moggi e Giraudo, gli ha voluto fatto capire che loro erano ancora il "male" della società ;)
(zar)sheva
27-10-2006, 22:15
Non direi...la juve in B con -9, la fiorentina in a con -15, la reggina in A con -15, l'unica che ci ha "sorpassato" è la lazio che adesso ha avuto, in pratica, solo 3 punti di penalità :O
...a beh certo,si parla di proporzioni di pena pero',o togli qualcosa a tutti o a nessuno!!!
non togliere niente a noi e' come dire "sono i piu' colpevoli" la sentenza e' stata giusta e congrua!!!!
....ma che rivadano affanculo e rispacchiamogli il culo agl'intertristi :D
Nestasiato
27-10-2006, 22:16
vergognati :rolleyes:
smepre froza Itner...
vergognati :rolleyes:
smepre froza Itner...
:nonsifa:
Con < "forza Inter" :O :sperem: > la iellata è micidiale! :O
...a beh certo,si parla di proporzioni di pena pero',o togli qualcosa a tutti o a nessuno!!!
non togliere niente a noi e' come dire "sono i piu' colpevoli" la sentenza e' stata giusta e congrua!!!!
....ma che rivadano affanculo e rispacchiamogli il culo agl'intertristi :D
Vabbè mo basta, mettiamoci il cuore in pace con sta storia e pensiamo solo al campo. Domani sera si DEVE vincere! :mad:
markus_81
27-10-2006, 22:21
....
Questa proprio non la capisco, non vedo perchè dovremmo essere considerati più colpevoli solo perchè non ci han fatto questo sconto :rolleyes: , avevamo pagato meno di tutti in partenza, in pratica rimaniamo sempre la squadra che ha avuto meno penalità :O ...e ripeto non credo che questi 2 punti in più potessero cambiare il nostro campionato...l'unica cosa che mi dispiace è che il "signor" Galliani adesso avrà questa scusa per pararsi il culo davanti ad un'annata deludente :mad: :muro:
Che Scandalooooo!!!!
Ah quasi dimenticavo....
.....Forza Inter :O :sperem:
(zar)sheva
27-10-2006, 22:22
Vabbè mo basta, mettiamoci il cuore in pace con sta storia e pensiamo solo al campo. Domani sera si DEVE vincere! :mad:
certo e chi se la mena,tanto non cambiava nulla,anzi i punti in meno ce li siamo tolti da soli livorno-siena-palermo!!!!
slabriamogli l'ano ai perdazzurri!!!
.....gol di Rino in sforbiciata,esulta sotto la sud e corre verso lo zingaro ad urlagli in faccia(vedi poulsen)!!!!!! :D :D :D
Nestasiato
27-10-2006, 22:23
:nonsifa:
Con < "forza Inter" :O :sperem: > la iellata è micidiale! :O
impossibile, almeno il "froza Itner" ha funzionato anche negli euroderby :p
Nestasiato
27-10-2006, 22:24
le motivazioni ufficiali:
http://www.coni.it/fileadmin/arbitrato/149_A.pdf
impossibile, almeno il "froza Itner" ha funzionato anche negli euroderby :p
Tranquillo che funzionerà anche questo! :Perfido:
le motivazioni ufficiali:
http://www.coni.it/fileadmin/arbitrato/149_A.pdf
Non ho manco voglia di leggermele, sai quante cazzate. :rolleyes:
mysteryman
27-10-2006, 22:27
Questa proprio non la capisco, non vedo perchè dovremmo essere considerati più colpevoli solo perchè non ci han fatto questo sconto :rolleyes: , avevamo pagato meno di tutti in partenza, in pratica rimaniamo sempre la squadra che ha avuto meno penalità :O ...e ripeto non credo che questi 2 punti in più potessero cambiare il nostro campionato...l'unica cosa che mi dispiace è che il "signor" Galliani adesso avrà questa scusa per pararsi il culo davanti ad un'annata deludente :mad: :muro:
ti sbagli
togliendo la juve le penalità sono
lazio -30 nel campionato scorso, -3 nell'attuale
fiorentina -19 nello scorso, -15 nell'attuale
milan -30 nello scorso, -8 nell'attuale
giochiamo la choampions solo perchè siamo partiti da una classifica più alta, per il resto abbiamo circa la stessa penalità (anche di più nei confronti della lazio) di squadre deferite per illecito sportivo direttamente nella persona dei presidenti
(zar)sheva
27-10-2006, 22:28
ti sbagli
giochiamo la choampions solo perchè siamo partiti da una classifica più alta, per il resto abbiamo circa la stessa penalità (anche di più nei confronti della lazio) di squadre deferite per illecito sportivo direttamente nella persona dei presidenti
quoto in toto!!!!
spacchiamogli il culo!!! :D
Premesso che un paio di punti, in proporzione, li potevano togliere anche a noi, è evidente che rispetto alle altre squadre avevamo pagato di meno ( probabilmente perchè avevamo anche il peccato "meno" grave), alla fiorentina però han tolto la champions e alla lazio la coppa uefa, io dico che preferisco di gran lunga essere in champions con -8 che essere fuori dalla champions e stasera avere 2-3 punti in più :O
magari poi alle fine perderemo il campionato prorio per questi 2 punti però oggi come oggi non me la sento di dire che il nostro campionato si poteva riaprire se ci fossero stati assegnati questi 2-3 punti in più...se continuaimo come stiamo facendo ultimamente sarà già un lusso se arrivaimo tra le prime 4, altrochè vincere... :(
ti quoto...
Domani sera è l'ultima spiaggia, se si perde addio...almeno io la penso così.
imho e' andato gia lo scudo..troppo vantaggio e noi non siamo competitivi a sufficenza.
High Speed
27-10-2006, 22:33
è un' indecenza !!!
non è per 2 punti, ma per una questione di principio e chi ha fatto la voce grossa minacciando ricorsi al tar ha ottenuto ciò che voleva...
io per protesta schiererei la primavera contro l' inter.... tanto vinceremo comunque :D
piu che altro imho la fiore va al tar..saranno incazzati neri..
Nestasiato
27-10-2006, 22:34
mettete su RAI3
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:37
Spero solo che riusciamo a distruggere-disintegrare-demolire l'inter nel derby.... :rolleyes:
fine.notte.
markus_81
27-10-2006, 22:37
ti sbagli
c'è anche da dire che noi abbiamo (non vorrei sbagliarmi) un galliani inibito (o cose del genere) che si continua a comportare tranquillamente come ha sempre fatto...magari è giusto cosi, ma almeno alla juve moggi e giraudo l'han tolti di mezzo :O
mettete su RAI3
c'e' il deficente di padovan...
Nestasiato
27-10-2006, 22:39
il pseudo-milanista che parla ora, da quale fogna è uscito?
c'è anche da dire che noi abbiamo (non vorrei sbagliarmi) un galliani inibito (o cose del genere) che si continua a comportare tranquillamente come ha sempre fatto...magari è giusto cosi, ma almeno alla juve moggi e giraudo l'han tolti di mezzo :O
e cosa ha firmato galliani?
markus_81
27-10-2006, 22:42
Le motivazioni della sentenza però fan davvero ridere :D
High Speed
no è un cavallo :sofico:
a me sembra più un somaro, però... :Perfido:
Jaguar64bit
Io di milanisti non ne vedo , vedo solo 4 magna cannoli ripieni che parlano.
adesso ho capito perchè Padovan ha rischiato di prendere le mazzate.
marcolan
La Kultura è kultura.
personaggi di mamma rai..
markus_81
27-10-2006, 22:43
e cosa ha firmato galliani?
è chiaro che, legalmente, è dalla parte del giusto...però pensare di vedere nella juve moggi e giraudo, anche se non firmassero niente, sarebbe piuyttosto strano, non credi??? :stordita:
marcolan
27-10-2006, 22:44
Sarà perché Galliani non ha fatto nulla.
markus_81
27-10-2006, 22:44
dovrebbere essere uno dei giornalisti, e parlo di giornalisti veri, più quotati in italia :O
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:45
Padovan = vergogna... questo signore non deve più andare in tv..
the_unforgiven
Spero solo che riusciamo a distruggere-disintegrare-demolire l'inter nel derby.... :rolleyes:
fine.notte.
nn parlo perchè mi bannano a vita....
ti quoto e basta, speriamo di smontarli :rolleyes:
marcolan
no è un cavallo :sofico:
a me sembra più un somaro, però... :Perfido:
Direttore di Tuttosport. E' detto tutto.
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:46
dovrebbere essere uno dei giornalisti, e parlo di giornalisti veri, più quotati in italia :O
giornalaio...
markus_81
27-10-2006, 22:46
Sarà perché Galliani non ha fatto nulla.
nella realtà, in concreto, nessuno ha fato niente allora, tutto mi sembra si basi più sulle intenzioni e sulle voci che su fatti veri e propri :)
Direttore di Tuttosport. E' detto tutto.
giuri che se un giorno lo bekko per strada lo prendo a schiaffi..
ronaldovieri
27-10-2006, 22:47
nn parlo perchè mi bannano a vita....
ti quoto e basta, speriamo di smontarli :rolleyes:
paura :cry:
markus_81
27-10-2006, 22:48
personaggi di mamma rai..
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Zucconi :O
marcolan
27-10-2006, 22:48
giuri che se un giorno lo bekko per strada lo prendo a schiaffi..
La lista si allunga.
marcolan
27-10-2006, 22:50
Chiamano gente che sanno già cosa dirà. Non ce n'è uno che la pensi diversamente.
ma la smetta di dire che è milanista st'ipocrita.
marcolan
27-10-2006, 22:51
ma la smetta di dire che è milanista st'ipocrita.
E' milanista di quelli che preferivano Farina e COlombo.
La Repubblica...
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:52
giuro che se un giorno lo bekko per strada lo prendo a schiaffi..
questo Padovan è un provocatore..., ma deve stare all'occhio....perchè probabile che qualcuno gli farà "IL FACCIONE".
markus_81
Ora mi attirerò le ire di tutti però dico che l'unica cosa giusta sarebbe stata vedere le 3 squadre coinvolte in serie B con la juve in c2, :eek:il tutto dopo un processo "serio" e non questa cosa estiva che han fatto :O
Tutto questo che stan facendo è puro spettacolo all'italiana, dove si cerca di non scontentare nessuno ma alla fine non si accontenta nessuno :O
mysteryman
inibito non vuol dire che è agli arresti, anche lotito e della valle sono inibiti
poi per carità, sarebbe più corretto che si dimettesse, però che non lo faccia non pregiudica niente
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:53
E' milanista di quelli che preferivano Farina e COlombo.
La Repubblica...
Questo pseudo filosofo finto milanista ha rotto...pure lui...che vada a nascondersi , con quei sorrisi da grapparo.
markus_81
27-10-2006, 22:54
inibito non vuol dire che è agli arresti, anche lotito e della valle sono inibiti
poi per carità, sarebbe più corretto che si dimettesse, però che non lo faccia non pregiudica niente
questo è chiaro, però la juve è stata in qualche modo "premiata" per aver allontanato la vecchia dirigenza e in questo mi trova d'accordo :)
marcolan
27-10-2006, 22:56
Ora mi attirerò le ire di tutti però dico che l'unica cosa giusta sarebbe stata vedere le 3 squadre coinvolte in serie B con la juve in c2 :eek:
Tutto questo che stan facendo è puro spettacolo all'italiana, dove si cerca di non scontentare nessuno ma alla fine non si accontenta nessuno :O
Le squadre sono 4, mettici anche la Reggina.
Un giorno verrà fuori che le intercettazioni a Meani erano illecite, nel senso che non si sarebbero dovute fare. Ma chi se ne frega, l'importante è aver ascoltato le 2 cazzate che diceva.
Jaguar64bit
27-10-2006, 22:56
Chiamano gente che sanno già cosa dirà. Non ce n'è uno che la pensi diversamente.
vero..tutti della stessa opinione , manco uno a controbattere...ignobile.
markus_81
27-10-2006, 22:57
vero..tutti della stessa opinione , manco uno a controbattere...ignobile.
era pur sempre Rai3 :D
marcolan
27-10-2006, 23:03
Già...
Jaguar64bit
27-10-2006, 23:04
Poi il giornalista che dirige quella trasmissione è interista... , tanto per gradire.
marcolan
27-10-2006, 23:05
Poi il giornalista che dirige quella trasmissione è interista... , tanto per gradire.
Quello ha in se' diversi difetti contemporaneamente.
marcolan
27-10-2006, 23:07
Certo che, per carità, sono gli Onesti, comunque sarebbe stato buffo sel'itner fosse stata penalizzata a causa di intercettazioni telecom!
Questo pseudo filosofo finto milanista ha rotto...pure lui...che vada a nascondersi , con quei sorrisi da grapparo.
e' integralista antiberlusconi quindi deve fareil moralista.
mt_iceman
27-10-2006, 23:27
notte regaz!
domani voglio cazzutismo allo stato puro in campo! non me ne frega ni9ente del risultato. voglio solo un milan che scende in campo alla morte!
notte regaz!
domani voglio cazzutismo allo stato puro in campo! non me ne frega ni9ente del risultato. voglio solo un milan che scende in campo alla morte!
Quoto, rompiamogli il culo! :mad:
così alla fine della fiera il milan, unica squadra deferita solo per l'articolo 1, viene punita più della lazio, deferita per l'articolo 6 e che fino all'ultima sentenza si trovava più in B che in A
e pure la juve, che secondo il suo stesso avvocato meritava la C, viene premiata di 8 punti :rolleyes:
vabbè chissenefrega, che almeno i nostri siano come dice signo più cattivi domani...
E' questo quello che mi fa incazzare...e cioè che come dici alla fine abbiam pagato di piu della lazio deferita per l'art 1 e il 6.
Sarebbe da far giocare la primavera per tt il resto del campionato :rolleyes:
Everyman
28-10-2006, 00:52
VERGOGNA
Vanno considerati i reati eh....
Ahaha in pratica ci han tenuto gli 8 pt xke "la penalizzazione non preclude il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi, considerate le chances competitive della squadra e i risultati ottenuti nelle ultime stagioni".
In pratica per dire avessimo venduto anche kaka e nesta oltre a sheva ci avrebbe tolto qlcs...assurdo
Voglio vedere il sangue domani...anche se si dovesse perdere nn mi frega niente.
E siccome sono allo stadio se seedorf nn corre e vedete uno che entra in campo e gli da 2 calci nel culo sappiate che sono io
Vado a letto ora...buonanotte a tutti
Sveglia! :O
PS forza Inter! :O :sperem:
Ambrosini e Gourcuff non recuperano ( :muro: ): tramonta l'Albero di Natale?
E' un Carlo Ancelotti carico ma sereno, quello che parla a Milanello alla vigilia del derby e, volendo, anche dei verdetti dell'Arbitrato che riguardano direttamente pure il club di via Turati. Ma l'attenzione del tecnico è tutta sul campo, per un derby che mai come stavolta è da vincere a tutti i costi.
"Siamo indietro in classifica, abbiamo un solo risultato a disposizione - dice Ancelotti - ma il blasone dell'avversario paradossalmente può favorirci. Anche loro, come noi, sono votati ad un gioco d'attacco e questo potrebbe essere un bene per lo spettacolo ma anche per il Milan stesso. Certo, l'Inter sta giocando un ottimo calcio, ma noi siamo carichi e non ci faremo influenzare da fattori esterni. Sono convinto, poi, che l'Inter quest'anno sia più forte degli ultimi anni e quindi che la partita sarà equilibrata, con la mia squadra che potrà disporre di qualche spazio in più. I punti deboli dell'Inter? Tutte le squadre ne hanno, sta a noi individuarli e giocarci su".
Per il tecnico rossonero non ha alcuna importanza-derby l'esito degli arbitrati: "Per me sapere il responso oggi o lunedì ha poca importanza, noi scenderemo in campo per giocare con lo spirito giusto e prenderci i tre punti. Sarà una partita importante anche a livello di visibilità, sperando che le due squadre riescano a fornire un buono spettacolo a livello europeo. Un vantaggio possibile? Il fatto che il Milan abbia fatto molto bene negli ultimi derby può rivelarsi positivo dal punto di vista psicologico".
In tema formazione, Ancelotti comunica che Ambrosini e Gourcuff non saranno dal match, quantomeno dall'inizio. Per l'ipotesi Albero di Natale, a questo punto, restano in ballo solo Brocchi e Jankulovski a centrocampo: altrimenti fiducia ancora a Gilardino, o debutto nella stracittadina per Oliveira. "Ma l'uomo - derby potrebbe essere Pirlo, anche se non è detto che giochi dall'inizio": lo dice scherzando, Carlo Ancelotti, diventando serio quando si parla di Nesta ("Non abbiamo ricevuto davvero nessuna offerta da Abramovich") e di quelli che potrebbero essere i valori in campo ("Abbiamo meno punti, meno giocatori disponibili e meno favori del pronostico? Posso anche condividere, ma dico anche che l'insieme di questi fattori può darci più stimoli"). Insomma, il derby è già iniziato. E la Milano del calcio non vede l'ora di sapere chi vivrà la domenica a testa alta
Macchese
28-10-2006, 08:19
Sono sempre + convinto che al Berlusca del Milan non gli interessi + una sega...
Ai tempi d'oro,un demente come Galliani,grande responsabile sia del caso calciopoli,che della merdosa campagna acquisti, lo avrebbe mandato via a calci in culo.E Meani?E' ancora stipendiato dal Milan?Non mi sembra di avere mai letto di un suo allontanamento.Rassegnamoci a perdere anch Kaka',che non è tanto cretino da stare in una squadra di vecchi rincoglioniti e raccomandati d'oro,visto che se vorra' vincere qualcosa,non è certo questa la squadra giusta.
Saluti:D
Mac'se
Sono sempre + convinto che al Berlusca del Milan non gli interessi + una sega...
Ai tempi d'oro,un demente come Galliani,grande responsabile sia del caso calciopoli,che della merdosa campagna acquisti, lo avrebbe mandato via a calci in culo.E Meani?E' ancora stipendiato dal Milan?Non mi sembra di avere mai letto di un suo allontanamento.Rassegnamoci a perdere anch Kaka',che non è tanto cretino da stare in una squadra di vecchi rincoglioniti e raccomandati d'oro,visto che se vorra' vincere qualcosa,non è certo questa la squadra giusta.
Mac'se
Sei itnerista? :mbe:
Sveglia! :O
PS forza Inter! :O :sperem:
Puongiorno! Gobbi ner'azuri.
Ramingo^^
28-10-2006, 08:30
Mac'se
Galliani non verrà mai cacciato dal milan perchè amico di gioventù del Presidente...come Letta, Confalonieri, Dell'Utri, Previti (azz che combriccola...).
E' stato detto più volte che questo è un anno di transizione, sarebbe un'impresa vincere un campionato partendo da -8, poi in fondo grandi campioni non erano sul mercato...e perchè spendere tanto quest'anno giusto per accontentarsi??
Ricordatevi poi che Galliani fa quello che gli dice Berlusconi!!!!
L'anno prossimo si ritorna grandi...quest'anno accontentiamoci del 3 o 4 posto e via!
Puongiorno! Gobbi ner'azuri.
Buongiorno leprotto! :oink:
Galliani non verrà mai cacciato dal milan perchè amico di gioventù del Presidente...come Letta, Confalonieri, Dell'Utri, Previti (azz che combriccola...).
E' stato detto più volte che questo è un anno di transizione, sarebbe un'impresa vincere un campionato partendo da -8, poi in fondo grandi campioni non erano sul mercato...e perchè spendere tanto quest'anno giusto per accontentarsi??
L'anno prossimo si ritorna grandi...quest'anno accontentiamoci del 3 o 4 posto e via!
3 o 4 significa essere piccoli? :mbe:
Ma non eravate innocenti?? E' tutto un complotto contro di voi e i vostri amici bianconeri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
28-10-2006, 08:36
3 o 4 significa essere piccoli? :mbe:
No però scordiamoci lo scudetto!
E in CL cerchiamo di fare tanti soldi!
ronaldovieri
28-10-2006, 08:38
noi stiamo preparando i sacchi per i grappoli di gol che ci farete :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ramingo^^
28-10-2006, 08:42
noi stiamo preparando i sacchi per i grappoli di gol che ci farete :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Noi stiamo preparando i nostri per i gol che ci farete voi :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
28-10-2006, 08:55
Buongiorno a tutti.™ :)
Ieri sono stato impegnato tutto il giorno in un corso di guida sportiva, mentre rincasavo stanotte ho sentito per radio degli sconti sulle penalizzazioni applicati solamente ad alcune squadre, Milan escluso.
Non ho ancora letto cosa avete postato nel frattempo a riguardo, ma la prima cosa che mi viene in mente sono le dichiarazioni dei giorni passati fatte da Galliani che commentava la classifica dando per scontato che la penalizzazione ci venisse tolta. :rolleyes:
Ma non eravate innocenti?? E' tutto un complotto contro di voi e i vostri amici bianconeri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://marazicounodinoi.blog.kataweb.it/photos/uncategorized/1939_tacete.jpg
Noi stiamo preparando i nostri per i gol che ci farete voi :cry: :cry: :cry:
e vabbù ca sì d' can'house ma nan iai ca ama p'nzè l' stess' batteut'!!!!!
:O :O
Io lo sospettavo, e lo avevo scritto, ma adesso la conferma è da considerarsi ufficiale: i ladri non sono finiti tutti in serie B.
I ladri rimasti in serie A considerano il Milan troppo pericoloso, anche con 8 punti di penalizzazione.
I veri poteri forti sono in via Durini.
Quincy_it
28-10-2006, 09:16
Grande Ricardo. :)
ronaldovieri
28-10-2006, 09:22
Io lo sospettavo, e lo avevo scritto, ma adesso la conferma è da considerarsi ufficiale: i ladri non sono finiti tutti in serie B.
I ladri rimasti in serie A considerano il Milan troppo pericoloso, anche con 8 punti di penalizzazione.
bbhuhauhaauahauhhauhahu cazzo me sto a strozzàààà :rotfl::rotfl::rotfl:
grandissimo!!!!! :rotfl: :rotfl:
PS: hai scritto tutto e il contrario di tutto... in ogni caso ci avresti preso :asd:
bbhuhauhaauahauhhauhahu cazzo me sto a strozzàààà :rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà se continuerai a ridere quando ti renderai conto che i tuoi dirigenti non hanno tenuto in degna considerazione un particolare.
Che si chiama PALERMO!
Ciao ragaz, vi saluto! Ci risentiamo domani sera e froza Milna! :O :eek:
ronaldovieri
28-10-2006, 09:33
Chissà se continuerai a ridere quando ti renderai conto che i tuoi dirigenti non hanno tenuto in degna considerazione un particolare.
Che si chiama PALERMO!
gfià già paura :cry:
forchetta
28-10-2006, 09:34
il famoso complotto guidaico massonico interista, vero badedas?
Ramingo^^
28-10-2006, 09:39
e vabbù ca sì d' can'house ma nan iai ca ama p'nzè l' stess' batteut'!!!!!
:O :O
Na ja na batteut...ja la vrtej :(
Iosc cia ma busckè nu sacc d mazzet :(
Citt citt no si dicenn a nisceun.
Che si chiama PALERMO!
5 rigori in 8 partite qualche Mogg... ehm qualche santo il paradiso lo hanno pure loro...
Na ja na batteut...ja la vrtej :(
Iosc cia ma busckè nu sacc d mazzet :(
Citt citt no si dicenn a nisceun.
cìtt' cìtt'
http://static.flickr.com/43/81432345_9b4f382c1f_o.jpg
5 rigori in 8 partite qualche Mogg... ehm qualche santo il paradiso lo hanno pure loro...
Beh, loro hanno l'originale.
E probabilmente Moggi è stato fatto fuori proprio per copyright.
Esatto...come 3 rigori 2 gol regolare nn dati a noi :)
Che si chiama PALERMO!
cìtt' cìtt'
http://static.flickr.com/43/81432345_9b4f382c1f_o.jpg
Minchia avete visto quenti Nu'Ovi ci sono nel Forum???
Ma commmee maiii gli interisti, vengono a visitare...!!!
http://seminaire.samizdat.net/IMG/vignettes/paura-s.jpg
PS: PES6 su XBOX360 - :eek:
http://seminaire.samizdat.net/IMG/vignettes/paura-s.jpg
Toh, la seicento di Vecchioni.
A noi però non hanno dato indietro niente.
Quincy_it
28-10-2006, 10:20
Ciao ragaz, vi saluto! Ci risentiamo domani sera e froza Milna! :O :eek:
Ciao Teo :)
mysteryman
28-10-2006, 10:40
ehi giovani, siete pronti?
io mi vergogno già della sconfitta di stasera :cry:
VERGOGNA
ma come faceva dida a prenderla? :cry:
mysteryman
28-10-2006, 10:48
Pirlo: «La rabbia del Milan è una rabbia Mondiale» (Gazzetta dello Sport)
«La chiave è il gruppo. E ho già visto qualche mese fa che cosa può fare un gruppo che sa reagire...».
Lei ha cominciato la stagione dichiarando: "è stimolante giocare contro chi pensa di avere già vinto". «Non ho detto nulla di strano. L'Inter è partita in vantaggio di punti rispetto al Milan, con uno scudetto addosso e dopo aver fatto un mercato che tutti hanno definito straordinario. Logico sentirsi in vantaggio».
Il Milan però finora ha perso punti invece di guadagnarne. «Finire una stagione senza passi falsi è impossibile».
Le è pesato il Mondiale? «E a chi non pesa? Se vede come hanno cominciato tanti che erano lì, vedrà che ciascuno di noi ha le sue tossine da scaricare. C'è chi ci riesce meglio, chi ha bisogno di più tempo: è questione di testa, ma anche di struttura fisica. Detto questo, visto come è finito il Mondiale non si può dire che sia un peso. Vorrei avere pesi così ogni quattro anni, ogni due anzi, compresi gli Europei».
Pensa di meritare il Pallone d'oro? «Penso che lo meriti uno di noi azzurri, anche se ci sono grandissimi giocatori in gara, e capisco che Henry, anche se non ha vinto nulla, meriti un premio, perché è stato protagonista tutta la stagione».
A proposito di campioni del mondo, Gilardino è in crisi. «Non ha ancora segnato e per un attaccante un peso del genere può diventare un macigno. Cercheremo di rimediare: nel Milan ci sono tanti giocatori che possono dargli la palla giusta per fare gol, anche nel derby. Ma Alberto non si deve fissare e lo sa: non vorrei che questa cosa diventasse un tormentone, come la storia del vice di Pirlo che non si trova o tante altre cose che succedono al Milan e che vengono sottolineate di continuo».
L'uomo in più dell'Inter? «Preferisco dirle l'uomo in più del Milan. L'uomo in più siamo noi, tutti insieme. Perché potrà mancarci qualche gol, potrà mancarci un po' di velocità nel gioco. Ma se c'è una cosa che non ci manca, è la voglia di far vedere che questo gruppo sa superare qualsiasi difficoltà. E ho già visto un altro gruppo, qualche mese fa, che ha saputo tirar fuori la rabbia, reagire in condizioni difficili e arrivare davanti a tutti. A quello mira il Milan, sempre. Nonostante i punti che mancano».
trilly è bello carico :cool:
ronaldovieri
28-10-2006, 10:51
ma come faceva dida a prenderla? :cry:
imprendibile :O
markus_81
28-10-2006, 11:02
ehi giovani, siete pronti?
io mi vergogno già della sconfitta di stasera :cry:
:sperem:
Nestasiato
28-10-2006, 11:03
buongiorno :cry:
markus_81
28-10-2006, 11:04
Il Milan però finora ha perso punti invece di guadagnarne. «Finire una stagione senza passi falsi è impossibile».
:
Anche iniziarne una dove quasi la metà son passi falsi pensavo fosse impossibile :O :cry:
markus_81
28-10-2006, 11:05
buongiorno :cry:
dai non abbiamo demeritato, solo che loro eran troppo forti :O
mt_iceman
28-10-2006, 11:08
stasera avrà l'ennesima dimostrazione di quanto i colori nerazzurri non contino un cazzo a milano!
let's go milan!! :cool:
mysteryman
28-10-2006, 11:12
dai non abbiamo demeritato, solo che loro eran troppo forti :O
dannato ibraimovich, purtroppo stasera ha veramente dimostrato di essere non solo l'erede, ma anche superiore allo stesso van basten :(
mt_iceman
28-10-2006, 11:13
dannato ibraimovich, purtroppo stasera ha veramente dimostrato di essere non solo l'erede, ma anche superiore allo stesso van basten :(
ma che state a gufare? si gufa solo quando si gioca contro le grandi squadre! ;)
stasera avrà l'ennesima dimostrazione di quanto i colori nerazzurri non contino un cazzo a milano!
Ma te a che ora parti? :mbe:
PS hai provato il no-dvd per PES6? :Perfido:
juninho85
28-10-2006, 11:16
fregna sost. Sinonimi: fica || Vedi anche: vagina, vulva, bernarda, cosina, figa, passera, pisellina, sorca, topa
:read:
foto :O
Nestasiato
28-10-2006, 11:17
come on Milan, come on...
mt_iceman
28-10-2006, 11:20
Ma te a che ora parti? :mbe:
ho il pullman ( :muro: ) alle 15:30
mi dai un link...pleeeeeeeaaaaaaaase :D
ronaldovieri
28-10-2006, 11:21
mi dai un link...pleeeeeeeaaaaaaaase :D
ma non è presto? :D
juninho85
28-10-2006, 11:24
juninho85
28-10-2006, 11:25
buongiorno pluripenalizzati :O
E ti lamenti?
Noi partiamo alle 16.00 dalla prov. di BS!
Pirlo: «La rabbia del Milan è una rabbia Mondiale» (Gazzetta dello Sport)
«La chiave è il gruppo. E ho già visto qualche mese fa che cosa può fare un gruppo che sa reagire...».
Lei ha cominciato la stagione dichiarando: "è stimolante giocare contro chi pensa di avere già vinto". «Non ho detto nulla di strano. L'Inter è partita in vantaggio di punti rispetto al Milan, con uno scudetto addosso e dopo aver fatto un mercato che tutti hanno definito straordinario. Logico sentirsi in vantaggio».
Le è pesato il Mondiale? «E a chi non pesa? Se vede come hanno cominciato tanti che erano lì, vedrà che ciascuno di noi ha le sue tossine da scaricare. C'è chi ci riesce meglio, chi ha bisogno di più tempo: è questione di testa, ma anche di struttura fisica. Detto questo, visto come è finito il Mondiale non si può dire che sia un peso. Vorrei avere pesi così ogni quattro anni, ogni due anzi, compresi gli Europei».
Pensa di meritare il Pallone d'oro? «Penso che lo meriti uno di noi azzurri, anche se ci sono grandissimi giocatori in gara, e capisco che Henry, anche se non ha vinto nulla, meriti un premio, perché è stato protagonista tutta la stagione».
A proposito di campioni del mondo, Gilardino è in crisi. «Non ha ancora segnato e per un attaccante un peso del genere può diventare un macigno. Cercheremo di rimediare: nel Milan ci sono tanti giocatori che possono dargli la palla giusta per fare gol, anche nel derby. Ma Alberto non si deve fissare e lo sa: non vorrei che questa cosa diventasse un tormentone, come la storia del vice di Pirlo che non si trova o tante altre cose che succedono al Milan e che vengono sottolineate di continuo».
L'uomo in più dell'Inter? «Preferisco dirle l'uomo in più del Milan. L'uomo in più siamo noi, tutti insieme. Perché potrà mancarci qualche gol, potrà mancarci un po' di velocità nel gioco. Ma se c'è una cosa che non ci manca, è la voglia di far vedere che questo gruppo sa superare qualsiasi difficoltà. E ho già visto un altro gruppo, qualche mese fa, che ha saputo tirar fuori la rabbia, reagire in condizioni difficili e arrivare davanti a tutti. A quello mira il Milan, sempre. Nonostante i punti che mancano».
trilly è bello carico :cool:
Gia...piu che altro oltre che bello carico mi sembra bello incazzato :sperem:
Vero :( :sperem:
ronaldovieri
28-10-2006, 11:28
pure oggi fai turnover? :sbonk:
:ave::ave::ave:
mt_iceman
28-10-2006, 11:29
foto :O
bernarda
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ed/PLCH-BERNARDA-VENSKUT%C4%96_MARIJA.jpg/200px-PLCH-BERNARDA-VENSKUT%C4%96_MARIJA.jpg
topa
http://www.equinet.it/myphotos/photos/topa.jpg
passera
http://www.andreavellani.it/fotomesenov_dic05/passera_mattugia.jpg
f1ga
http://www.deutsches-museum-shop.com/pictures/8006181017013P.jpg
pisellina ( :mbe: )
http://www.cantelli.net/img/frutta_ok/pisello_7.jpg
s'orca
http://www.darlingcetaceans.com/Orca%20calf.JPG
va gina! :yeah:
http://img.stern.de/_content/52/68/526822/heft_30_250_250.jpg
spero di essere stato d'aiuto :O
E io che ho il treno alle 13 e 45 che dovrei dire :cry:
Alle 5.50 sono a milano....verso le 6 e mezza dovrei essere allo stadio :Perfido:
A questo punto nn mi resta che salutarvi e augurarvi buona partita....devo scappare che devo assolutamente cercare di cancellare qlcs dall'hd per poter installare pes6 che nn ho spazio in qst momento :asd: :asd:
Ci si sente domani ragassuoli....buon match a tutti.
E FORZA MIL'AN
mt_iceman
28-10-2006, 11:31
ma non è presto? :D
andando alla velocità di crociera di 20 km/h.....http://forum.webarrivo.com/images/smilies/nono9uq.gif
mt_iceman
28-10-2006, 11:32
E io che ho il treno alle 13 e 45 che dovrei dire :cry:
Alle 5.50 sono a milano....verso le 6 e mezza dovrei essere allo stadio :Perfido:
A questo punto nn mi resta che salutarvi e augurarvi buona partita....devo scappare che devo assolutamente cercare di cancellare qlcs dall'hd per poter installare pes6 che nn ho spazio in qst momento :asd: :asd:
Ci si sente domani ragassuoli....buon match a tutti.
E FORZA MILAN
ciao marco!!!
ti voglio incazzato stasera!! che se per caso non vinciamo entriamo in campo e spacchiamo tutto!!! 'orco zio!!! :mad:
ciao marco!!!
ti voglio incazzato stasera!! che se per caso non vinciamo entriamo in campo e spacchiamo tutto!!! 'orco zio!!! :mad:
DAI CAZZO!!!!!!!! :mad:
ninja750
28-10-2006, 11:40
f1ga
spero di essere stato d'aiuto :O
su quel punto mica tanto :O
juninho85
28-10-2006, 11:59
pure oggi fai turnover? :sbonk:
no,oggi ti trombo a pieno organico :O
,
Nestasiato
28-10-2006, 12:00
ho MSN buggato!
il banner sotto la contact list fa il countdown di Conto Arancio e non del derby di stasera :eek:
markus_81
28-10-2006, 12:06
:
Comuqnue è incredibile che per far funzionare un gioco originale si debba craccarlo :doh: e meno male che c'è chi li fa 'sti no-dvd :D
Jamal Crawford
28-10-2006, 12:08
Mi raccomando signo ed iceman, portate l'amplifon per sentire i cori nerazzurri, sempre che ci riusciate.
Nestasiato
28-10-2006, 12:20
speriamo riescan a fare una coreo decente piuttosto...
mt_iceman
28-10-2006, 12:25
Mi raccomando signo ed iceman, portate l'amplifon per sentire i cori nerazzurri, sempre che ci riusciate.
ho bisogno di un favore e di qualche info.
praticamente 2 settimane (12 ottobre) fa ho acquistato una polo su ebay.com dall'america.
pago tramite carta di credito e paypal, tutto ok. poi mi arriva una mail dal venditore con il codice per il monitoraggio del servizio us postal (come quello del sito di poste.it)
tutto bene, non fosse altro che noto che nel mio indirizzo c'è un errore: via tal dei tali n. x ,BOLOGNA, "BOLZANO!"...bolzanoooooo!!!??? :muro: insomma. è sbagliata la provincia. e in ogni caso il servizio di monitoraggio da il pacco come accettato. quindi poco male.
ecco il messaggio:
Label/Receipt Number: XXXX XXXX XXXX X
Status: Acceptance
Your item was accepted at 1:02 pm on October 12, 2006 in HOPKINTON, MA 01748. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
alla fine della fiera...il pacco ancora non è arrivato. sto iniziando a preoccuparmi! perchè stando alle info di spedizione pagato 18$ in teoria erano 6-7 giorni lavorativi abbondantemente sforati. è vero anche che ai tempi in cui comprai due racchette sempre dall'america, i tempi furono più o meno questi.
che mi consigliate di fare? dite che è il caso di far presente al venditore che ancora non è arrivato il pacco e se può informarmi?
grazie
LuPellox85
28-10-2006, 12:44
fra una cosa e un'altra sono venuto a sapere solo stamattina che niente sconti al milan :(
ma il perchè l'hanno detto?
Ci penserà la fossa a sovrastarci...ooops,nn esiste più! :asd:
Gia nn accadeva prima eppure eravamo in casa vostra e quasi sempre le partite le vincevate voi..eppure noi nn vi si sentiva MAI...figuriamoci adesso che vi manca il gruppo trainante...le brigate sn ridicole come poche altre,forse solo i Sfighters della gobba sn peggio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.