View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
LuPellox85
22-08-2006, 21:39
:muro:
LuPellox85
22-08-2006, 21:39
Billy, che assist!
Ho fatto in tempo a esultare...mettere la sedia al pc e abbiam preso gol :doh: :asd:
Buon secondo tempo cmq...abbiamo praticamente ocntrollato alla grande alla partita. Il bimbo non c'è molto...ma che colpi che si è messo a fare :oink: :cool:
E ora sotto col mercato :mad:
...dunque quando il sottoscritto lo diceva qualche giorno fa non stava dicendo una cazzata ;)
Non diciamo cazzate perfavore :D
Te giorni fa dicevi che gila e pippo erano seconde punte...cosi come 3seghe. Ovvero tutto il contrario :read:
Gila e pippo sono 2 prime punte...e come tali nn possono giocare insieme. Te non avevi detto questo pirla :O
Billy, che assist!
Grande :O
scusate non ho la tv nei pressi, quanto è finita? Grazie.
Milan: i veri colpi sono Eto'o e Buffon22.08.2006 20.40
Il vero colpo di questo fine agosto dovrebbe essere il camerunense Eto'o, arrivato ai minimi storici con il tecnico Rijkaard.
l'attaccante del Barcellona dovrebbe arrivare al Milan laddove Trezeguet approdasse in Spagna. Molto probabile, quindi, che il francese decida di far coppia con Ronaldinho e stacchi il lasciapassare per Sammy Eto'o in rossonero.
Sempre i rossoneri stanno continuando a lavorare sott'acqua per tentare la stoccata al portierone Buffon.
Magari. Anche se del barca preferirei qlcn altro :fagiano: :stordita: :oink: :D
La gazza intanto iniste per ronadlo
scusate non ho la tv nei pressi, quanto è finita? Grazie.
Sta 2-1 e siamo all'85'
ma una bella paperella dida? :O
doppietta di Rui Costa nel Benfica ;)
Sta 2-1 e siamo all'85'
grazie ;)
LuPellox85
22-08-2006, 21:48
Con Iaquinta sarebbe stata un'altra musica :O
Il vero colpo di questo fine agosto dovrebbe essere il camerunense Eto'o, arrivato ai minimi storici con il tecnico Rijkaard.
l'attaccante del Barcellona dovrebbe arrivare al Milan laddove Trezeguet approdasse in Spagna. Molto probabile, quindi, che il francese decida di far coppia con Ronaldinho e stacchi il lasciapassare per Sammy Eto'o in rossonero.
Sempre i rossoneri stanno continuando a lavorare sott'acqua per tentare la stoccata al portierone Buffon.
Magari. Anche se del barca preferirei qlcn altro :fagiano: :stordita: :oink: :D
La gazza intanto iniste per ronadlo
ancora non e' finita la partita gia a postare colpi di mercato :asd:
LuPellox85
22-08-2006, 21:49
ci mangiamo certe azioni... mamma mia...
in coppa uefa...:asd:
juninho85
22-08-2006, 21:51
Non diciamo cazzate perfavore :D
Te giorni fa dicevi che gila e pippo erano seconde punte...cosi come 3seghe. Ovvero tutto il contrario :read:
Gila e pippo sono 2 prime punte...e come tali nn possono giocare insieme. Te non avevi detto questo pirla :O
non possono convivere :read:
ormai posso dirlo,ho parlato con braida.....i procuratori andrea bergonzoni e giginho sono attesi per domani sera a malpensa per far firmare ad aristoteles un triennale col milan :asd:
ninja750
22-08-2006, 21:51
gila in coppa non la metterà mai dentro
è andata bene.
Vittoria.
e da domani vediamo il mercato.
ninja750
22-08-2006, 21:53
Billy, che assist!
mamma mia, da mani nei capelli
Le tiene per il proseguio della stagione :read:
mt_iceman
22-08-2006, 21:54
mamma mia, anche adesso pirlo aveva 4 giocatori liberi e ha dovuto cercare il passsaggino milletrico..MA VAFFANCULO!! :doh:
qui lo dico e ne sono convinto: siamo una squadra alla frutta, che contro dei cuntadein ha fatto 2 goal su delle deviazioni sculate.
abbiamo un'attaccante là davanti che non la mette dentro manco a porta vuota, una difesa che ............non diciamolo neanche....un centrocampo che non copre un cazzo e in cui ben spesso si fan soffiare la palla come dei polli. kaka e inzaghi. l'unica cosa che ancora funziona in questa banda di sfigati.
e in più, non manca mai la perla di quel cerebroleso che a 20' dalla fine leva una attaccante per un centrocampista difensivo.. :muro:
è ovvio, ho calcato la mano, ma rimane il fatto che facciam cagare...
Da noi ha fatto 10 gol in 4 anni :doh:
Cmq l'ho sempre detto...lui non poteva fare passagi di 40mt nei piedi e sbagliari tiri da 15. Avevo sempre e troppa paura di sbagliare :rolleyes:
...dunque quando il sottoscritto lo diceva qualche giorno fa non stava dicendo una cazzata ;)
Inzaghi e Gilardino non possono giocare insieme, e non è una scoperta, come hai detto tu!
Ma va a cagare :D
Topomoto
22-08-2006, 21:55
Secondo tempo migliore del primo.....ma stasera ho rivisto il Pirlo odioso e irritante dello scorso campionato :mbe: :mbe: :mbe:
davide66
22-08-2006, 21:55
Le tiene per il proseguio della stagione :read:
Speriamo :asd:
Ciao bello ;)
100 a 1 che in finale di champions quest'anno NON troveremo nessuna italiana.
Stiamo troppo sul cazzo agli organi competenti. Troppo. Tra mondiali (battute francia e germania), finale di champions tutta italiana (milan-juve), scandali moggisti, ecc ecc, mi sa che ci saranno danni alle nostre squadre.
:)
Si diceva la stessa cosa dell'Italia. :sperem:
ormai posso dirlo,ho parlato con braida.....i procuratori andrea bergonzoni e giginho sono attesi per domani sera a malpensa per far firmare ad aristoteles un triennale col milan :asd:
:asd: :asd:
Quoto...
Un pizzico di saggezza a volte non guasta!!
Non abbiamo fatto un primo tempo schifoso.
e abbiamo fatto un buon secondo tempo.
PS: qualche fuorigioco fischiato di troppo mi ha infastidito però! :O
ninja750
22-08-2006, 21:56
adesso il berlusca deve aprire il portafoglio !
Fidati che quando giochera da prima punta la mettera...a voglia se la metterà ;)
Ma secondo voi un inzaghi a lavorare 20mt fuori dall'area farebbe i gol che ha fatto?!
Anche se cmq stasera gila ha tirato 2 volte addosso al portiere
ora ho capito perchè lo chiamate culone :asd:
:nonsifa: essere sarcastico.... :O
Culone c'è! :asd: e la solita dormita da milan! :D
:eek:
Di che parli?? va interpretato il messaggio?
ninja750
22-08-2006, 21:58
Secondo tempo migliore del primo.....ma stasera ho rivisto il Pirlo odioso e irritante dello scorso campionato :mbe: :mbe: :mbe:
non è ancora in forma come ha dimostrato la punizione telefonata nel primo tempo
Nestasiato
eh?
Felicissimo per lui!!!!
ninja750
Fidati che quando giochera da prima punta la mettera...a voglia se la metterà ;)
stasera dove giocava scusa?
Non ne parlate... meglio evitare di parlarne!!! Uno come Iaquinta non lo voglio in squadra è l'anticalcio.
mamma mia, anche adesso pirlo aveva 4 giocatori liberi e ha dovuto cercare il passsaggino milletrico..MA VAFFANCULO!! :doh:
qui lo dico e ne sono convinto: siamo una squadra alla frutta, che contro dei cuntadein ha fatto 2 goal su delle deviazioni sculate.
abbiamo un'attaccante là davanti che non la mette dentro manco a porta vuota, una difesa che ............non diciamolo neanche....un centrocampo che non copre un cazzo e in cui ben spesso si fan soffiare la palla come dei polli. kaka e inzaghi. l'unica cosa che ancora funziona in questa banda di sfigati.
e in più, non manca mai la perla di quel cerebroleso che a 20' dalla fine leva una attaccante per un centrocampista difensivo.. :muro:
Molte volte sono d'accordo con te...nelle parti in neretto assolutamente no.
Il centrocampo è l'unica cosa postiva...molto positiva. Su ringhio...come al solito,niente da dire. Pirlo ottimo ance oggi (anche se li si deve far gol...che tiri lui o un altro :muro: ), quello un po piu sottotono culone (le solite palle perse di merde,per il resto bene).
Per quanto riguarda cambia scusa...che avresti fatto?! Messo un altra punta?! :confused:
Pippo per ambro era giustissimo,xke ti copri,togli pippo e fai giocare gila unica punta con culo e kaka dietro...modulo che ci servira parecchio se non si compra qlcn.
Oggi non ha sbagliato i cambi..non poteva fare altrimenti...considerando anche la squadra che erano
Topomoto
22-08-2006, 22:00
eh?
Il Pirlo che gira su se stesso, fa passaggi indietro, citofona agli avversari prima di regalargli il pallone....quel Pirlo insomma, che purtroppo abbiamo visto per qualche mese prima dei mondiali.
Ma se è stato il migliore?! :mbe:
Billy, che assist!
doppio assist.
Ciao bello ;)
Chiaro che lo speriamo :asd:
Cmq grazie...e ciao brutto :ciapet:
:fiufiu: .... gi .... gi ... gi
ninja750
22-08-2006, 22:01
Non ne parlate... meglio evitare di parlarne!!! Uno come Iaquinta non lo voglio in squadra è l'anticalcio.
"campione del mondo iaquinta" :read:
Milan, missione compiuta
Con un gol del solito Inzaghi e di Seedorf, i rossoneri battono 2-1 la Stella Rossa a Belgrado e accedono alla fase a gironi della Champions League. Per i serbi gol di Dokic
Il Milan entra ufficialmente nell'urna di Montecarlo, dove, giovedì, verrà sorteggiata la fase a gironi della Champions League. Dirottato dall'Uefa sulle macerie di "Calciopoli" ai preliminari, batte a Belgrado la Stella Rossa 2-1, dopo l'1-0 ottenuto nella gara di andata. Gol di Inzaghi e Seedorf e rete di Dokic per i padroni di casa. Partita praticamente a senso unico; proprio come l'aveva ipotizzata Carlo Ancelotti.
Giocare per vincere, senza timori. Il tecnico non fa infatti lo stratega e pur immaginando uno scenario da battaglia, opta per le due punte, Gilardino e Inzaghi, con Kakà alle loro spalle. La difesa è ancora quella di ripiego, con Cafu e Serginho laterali e Simic e Costacurta centrali. I serbi promettono una sfida indimenticabile, invece per tutto il promo tempo, o quasi, (ma anche nella ripresa), i lungagnoni dell'attacco di casa si avvicinano alla porta difesa da Dida solo per alcuni svarioni supponenti dei rossoneri. E' infatti il Milan a fare la partita nel ribollente Marakana; 55mila tifosi rabbiosi che accolgono il Milan all'insegna dell'ironia più dura: un'intera curva con i colori rossoneri con su scritto "Uefa" in mezzo al quale campeggia la parola "mafiosi". Mica male come accoglienza.
Ma è un Milan autoritario, che non si lascia certo impressionare dalle pungolature e dalla mediocrità dei campioni serbi. La squadra di Ancelotti rumina gioco e già dopo solo due minuti fa capire con Kakà che non ha preso l'aereo per Belgrado con lo scopo di difendere l'1-0 dell'andata. Stella Rossa intimorita, che non riesce a cavare un ragno dal buco, ipnotizzata dal possesso palla rossonero. Pur non in palla, Kakà gestisce con la sua immensa classe il gioco del Milan, supportato da Pirlo e Seedorf, protetto da Gattuso, indomabile come sempre, campione del mondo che non si ferma mai. Il Milan costruisce a piccoli passi la prima parte della sfida, capitalizzando la sua superiorità tecnica andando in gol al 29' con Inzaghi: Kakà a destra per Gattuso che invita al gol Superpippo; implacabile di testa; forse in sospetto fuorigioco.
La ripresa inizia con gli stessi volti del primo tempo e identico contenuto: Milan a tratti straripante, vicino al gol in tre occasioni nei primi 5 minuti. Sconsolato, il tecnico serbo Bajevic toglie Jankovic per Perovic e Pantic per Purovic. La manovra della Stella Rossa appare più costante, ma confusa e senza sbocchi. I rossoneri dal canto loro controllano e ripartono in contropiede, facendo girare il pallone all'occorrenza. Nel Milan è invece Ambrosini a rilevare l'immenso Inzaghi, ormai col fiato corto, ma "hombre del partido". Bajevic gioca la carta Andelokovic per Milanovic, ma senza modificare il contenuto della gara. Anzi, è il Milan a mettere sul banco il più che meritato colpo del k.o. con Seedorf, subendo per superficialità la rete della bandiera di Dokic.
Basta cazzate!!! :O
Assolutamente
mt_iceman
22-08-2006, 22:03
Assolutamente
si beh..ti compra il pastone seboso e iaquinta...poi diranno che siamo competitivi su tutti i fronti... :rolleyes:
se poi inzaghi gliele frega :asd:
Berto una volta sbloccato in CL ne fà a valanga di gol.
Assolutamente
lo abbiamo ripetuto fin troppe volte ormai...
Se pippo era (come logico) la prima...gila era inevitabilmente la 2nda ;)
NOn dico tanto nei cross o cose varie...ma in tutto il resto delle azioni. Giocare 20mt fuori dall'area a uno che è abituato a giocare dentro non è granche....ve lo immaginate un 3seghe fuori?!
O per farla piu semplice..lo stesso inzaghi?!
Loro si devono alternare dai...lo san tutti ormai :O
mamma mia, da mani nei capelli
Magari!!! :D
Mi è scappato un ginocchio in testa.... :ciapet:
Il Pirlo che gira su se stesso, fa passaggi indietro, citofona agli avversari prima di regalargli il pallone....quel Pirlo insomma, che purtroppo abbiamo visto per qualche mese prima dei mondiali.
Mah.
Quel pirlo faceva quelle cose...ma perdeva la palla.
Questo pirlo ha fatto quelle cose,ma benissimo.
Ripeto..nel complesso lui e pippo i migliori in assoluto...ha fatto dei lanci la pirla che dai...come fai a dire che è quello dell'anno scorso?! :mbe:
ninja750
22-08-2006, 22:05
Se pippo era (come logico) la prima...gila era inevitabilmente la 2nda ;)
NOn dico tanto nei cross o cose varie...ma in tutto il resto delle azioni. Giocare 20mt fuori dall'area a uno che è abituato a giocare dentro non è granche....ve lo immaginate un 3seghe fuori?!
O per farla piu semplice..lo stesso inzaghi?!
Loro si devono alternare dai...lo san tutti ormai :O
ma due pagine fa non si diceva che si stavano pestando i piedi? io tutta questa differenza prima/seconda punta non la vedo :mbe:
Vai a tifare inter vai... ne hanno bisogno... :O
ninja750
22-08-2006, 22:05
Magari!!! :D
Mi è scappato un ginocchio in testa.... :ciapet:
non riesco a immaginarmi la scena :D
e io che ho visto una replica?? :)
si beh..ti compra il pastone seboso e iaquinta...poi diranno che siamo competitivi su tutti i fronti... :rolleyes:
Io ho detto portafoglio :read:
Per quelli a berlusca basta il portamonete :sbonk:
Si certo, domani verrà ufficializzato Iaquinta :cry: :cry:
Ciao bello ;)
Speriamo ... così si muore cacando.
Eh lo so ma tanto?! :cry:
No, ora dirà che siamo passati e che siamo forti così!!! :D
non è ancora in forma come ha dimostrato la punizione telefonata nel primo tempo
Qualcuno era in forma? :rolleyes:
ma due pagine fa non si diceva che si stavano pestando i piedi? io tutta questa differenza prima/seconda punta non la vedo :mbe:
Si...infatti si pestano i piedi quando la palla è in area di rigore..xke pippo è giua dentro...e gila entra.
Quante volte stasera infatti si ono fregati la palla o ostacolati dentro l'area?! :read:
Nel gioco in generale,nella costruzion,nella fase difensiva e nelle ripartenze,gila è piu arretrato.
per me è stata una buonissima partita giocata dai nostri. dopo il settantesimo minuto erano quasi tutti stanchi morti e hanno sbagliato qualche passaggio di troppo
eh?
Sputagli, va, che io ho finito la saliva..
Dark Schneider
22-08-2006, 22:08
Finalmente può cominciare la nostra campagna acquisti. :D
A sto punto mi sa che sono 2 i nomi più probabili: Ronaldo e Tevez.
Personalmente preferisco Tevez, visto che è anche più giovane e quindi ha tutto un futuro davanti, ha grandi potenzialità. :) Invece se prendiamo uno sui 30 anni, tra un paio d'anni già dobbiamo ripensare chi prendere.
Comunque a sto punto pure se viene quell'interista di Ronaldo mi va bene... :asd: Poi se fa gol al derby voglio vedere cosa fa Moratti. :rotfl:
Vabbò vediamo un po' chi viene, anche se mi sa che Galliani domani va a Madrid pare.
Iaquinta ovviamente non esiste. Abbiamo bisogno di gente che fa gol.
Qualcuno era in forma? :rolleyes:
Pippo e ringhi sembravano al 90% :read:
LOL :D
I casi sono due: o non arriva nessuno o arriva Iaquinta :D
Meglio nessuno a sto punto :fagiano:
marcolan
22-08-2006, 22:08
Benissimo!
Si è rischiato poco e niente e si è tenuto sempre in mano il pallino.
A questa squadra manca sempre la cattiveria, perché manca ai giocatori, tecnicamente fenomenali ma senza il dente avvelenato. A parte Pippo, ovvio.
Gila mi è piaciuto, soffre un poco la presenza di Inzaghi, infatti è sempre dietro di lui nelle azioni buone e finisce che la palla gli arriva poco. Pero' è stato dei migliori, ha preso una marea di falli e corso piu' di tutti. Cafu a parte. L'anno scorso non c'è stato mai e si è visto.
Kaka' a lampi, ma sempre di un'altra categoria.
Seedorf è sempre lui.
In difesa han fatto il massimo, ma preghiamo che non ci sia piu' bisogno di avere com centrali Simic-Billy, perché in Italia scarsi come questi zingari ce ne sono pochi.
ninja750
22-08-2006, 22:09
saranno contenti borriello e amoroso :asd:
marcolan
22-08-2006, 22:10
Un saluto a chi ci voleva in B, poi fuori dalla Champions, e rompeva i coglioni rompeva i coglioni rompeva i coglioni. Una bella alesata al deretano e via, come sempre. E come sempre finirà che gli rovineremo il sogno estivo.
sono i fumi che lo rendono così :O
ninja750
22-08-2006, 22:11
Vabbò vediamo un po' chi viene, anche se mi sa che Galliani domani va a Madrid pare.
non gli piace più la sardegna per le vacanze?
Finalmente può cominciare la nostra campagna acquisti. :D
A sto punto mi sa che sono 2 i nomi più probabili: Ronaldo e Tevez.
Personalmente preferisco Tevez, visto che è anche più giovane e quindi ha tutto un futuro davanti, ha grandi potenzialità. :) Invece se prendiamo uno sui 30 anni, tra un paio d'anni già dobbiamo ripensare chi prendere.
Comunque a sto punto pure se viene quell'interista di Ronaldo mi va bene... :asd: Poi se fa gol al derby voglio vedere cosa fa Moratti. :rotfl:
Iaquinta ovviamente non esiste. Abbiamo bisogno di gente che fa gol.
Ho letto oggi la gazza al mare,e in parte sottolineava che i nostri migliori acquisti sono arrivati giovani.
Pirlo (23.. :eek: :asd: ) ringhio (piu o meno) seeodorf (24 o 25) kaka (21) sheva (21) gila (22).
Insomma....pur insistendo su ronaldo..han fatto notare come questo non sarebbe un colpo proprio alla berlusconi,o non uno tra quelli dei prima linea
Semplicemente con condivido.
:cool:
Benissimo!
A questa squadra manca sempre la cattiveria, perché manca ai giocatori, tecnicamente fenomenali ma senza il dente avvelenato. A parte Pippo, ovvio.
Gila mi è piaciuto, soffre un poco la presenza di Inzaghi, infatti è sempre dietro di lui nelle azioni buone e finisce che la palla gli arriva poco. Pero' è stato dei migliori, ha preso una marea di falli e corso piu' di tutti. Cafu a parte. L'anno scorso non c'è stato mai e si è visto.
Seedorf è sempre lui.
In difesa han fatto il massimo, ma preghiamo che non ci sia piu' bisogno di avere com centrali Simic-Billy, perché in Italia scarsi come questi zingari ce ne sono pochi.
Kaka davvero...sottotone un po...ma ha fatto dei tocchi da puara :ave:
Culone è sermpre il solito si....e infatti è ora che capisce che deve essere piu deciso certe volte :mbe:
Perde troppi palloni stupidi imho per uno come lui
"campione del mondo iaquinta" :read:
ancora!?
I. a me fa cacare. :help:
High Speed
22-08-2006, 22:13
Insomma....pur insistendo su ronaldo..han fatto notare come questo non sarebbe un colpo proprio alla berlusconi,o non uno tra quelli dei prima linea
questo è un colpo alla rivaldo :sob:
Un saluto a chi ci voleva in B, poi fuori dalla Champions, e rompeva i coglioni rompeva i coglioni rompeva i coglioni. Una bella alesata al deretano e via, come sempre. E come sempre finirà che gli rovineremo il sogno estivo.
Credo sia piu probabile che il sogno si infranga per meriti loro :asd:
mt_iceman
22-08-2006, 22:13
Vai a tifare inter vai... ne hanno bisogno... :O
io andrò a tifare inter....però da 3 anni continuo a vedere le solite menate: angoli e punizioni battuti alla cazzo di cane, disattenzioni e palle perse a centrocampo, gioco fumoso in attacco al limite dell'aria, difesa che va in ambascie (chiunque giochi) sulle palle ferme, cambi al limite del ridicolo.
se a te va bene fai pure..( e la condizione conta poco visot che anche a stagioen inoltrata succede uguale)
Semplicemente con condivido.
:cool:
Oddio sono d'accordo con groot :ave:
Facciamo la lista della spesa!!!!
Servono un sostituto di Sheva
un buon difensore
un buon centrocampista
un portiere che possa garantire una sostituzione a Dida se è necessario (o Buffon)
e un paio di seconde linee decenti in difesa e in attacco. (pensare a trezeghe mi fa da un pò di tempo molto piacere!!)
ninja750
22-08-2006, 22:15
ancora!?
I. a me fa cacare. :help:
pulisciti la bocca quando parli di un Campione del Mondo :nonsifa:
già mi figuro il trittico delle meraviglie gila-vincenzo-pippo :read:
:doh:
lo sai come stavano dietro l angolo...:asd:
alla nausea!!! ma è necessario! :cool:
High Speed
22-08-2006, 22:16
Benissimo!
Seedorf è sempre lui.
quoto ;)
:mad:
non è giusto parlare così, meritano rispetto!!!
ninja750
22-08-2006, 22:17
un buon difensore
un buon centrocampista
un portiere che possa garantire una sostituzione a Dida se è necessario (o Buffon)
e un paio di seconde linee decenti in difesa e in attacco. (pensare a trezeghe mi fa da un pò di tempo molto piacere!!)
quindi
- ciccionaldo o adriano
- oddo (? :asd: )
- centrocampista chi? :D
- portieri oltre a buffon? :D
Infatti non ci pensare ha le idee confuse... :asd:
Sono prime punte una più da appoggio, l'altra più da fare il vuoto al centro, ma non possono giocare insieme se vogliamo sfruttarli al massimo.
E con ronaldo si potrebbe rischiare lo stesso inconveniente anche se lui può partire più indietro rispetto ai nostri due attaccanti... PS: eto stessa cosa, anche se nel barca gioca anche laterale.
un buon difensore
un buon centrocampista
Oddio ancora una prima punta?!
A centrocampo se teniamo gli attuali non serve nessuno. A noi per tornare veramente forti serve un buon difensore (a patto che i titolari si rimmettano senno 2) buffon e un fenomeno davanti.
Chiaro poi che :oink: deve fare un po di turnover....senno pirlo e seedorf scoppiano come l'anno scorso e giocano male. a centrocampo i sostitui buoni li abbiamo...molto buoni imho per il campionato (vogel brocchi foggia ambrosini gourcuff)
Minchia ma un doppio acquisto Tevez - Torres... :oink:
Torniamo nella realtà, imho la società si muoverà poco..
Spero, che non prendano Iaquinta, ed imho Ronaldo da noi, riprende la forma, ricordiamo di Crespo e Cafù...
Non ci resta che attendere, da domani si prega, anzi meglio da stanotte! :O
High Speed
22-08-2006, 22:18
....però da 3 anni continuo a vedere le solite menate: angoli e punizioni battuti alla cazzo di cane, disattenzioni e palle perse a centrocampo, gioco fumoso in attacco al limite dell'aria, difesa che va in ambascie (chiunque giochi) sulle palle ferme, cambi al limite del ridicolo.
se a te va bene fai pure..( e la condizione conta poco visot che anche a stagioen inoltrata succede uguale)
esagerato :O
mt_iceman
22-08-2006, 22:19
un buon difensore
un buon centrocampista
io lo so, però non lo devi a dire a me
e cmq
1)tevez (o eto'o, o reyes)
2)chivu, assolutamente
3)fabregas
4)amelia. buffon imho, non indispensabile.
5)non saprei. edit: oddo...
non riesco a immaginarmi la scena :D
allora diapositiva
http://img247.imageshack.us/img247/6138/pelatoqi4.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=pelatoqi4.jpg)
ninja750
22-08-2006, 22:20
Spero, che non prendano Iaquinta, ed imho Ronaldo da noi, riprende la forma, ricordiamo di Crespo e Cafù...
misteri del milan lab :sofico:
ninja750
allora diapositiva
http://img247.imageshack.us/img247/6138/pelatoqi4.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=pelatoqi4.jpg)
ah non avevo inteso la "testa da ginocchio" :D
High Speed
quindi
- ciccionaldo o adriano
di ciccionaldo me ne dia solo 2 etti... :sofico:
Infatti non ci pensare ha le idee confuse... :asd:
Sono prime punte una più da appoggio, l'altra più da fare il vuoto al centro, ma non possono giocare insieme se vogliamo sfruttarli al massimo.
E con ronaldo si potrebbe rischiare lo stesso inconveniente anche se lui può partire più indietro rispetto ai nostri due attaccanti... PS: eto stessa cosa, anche se nel barca gioca anche laterale.
Io le idee confuse?! Misa che qui le ha qualcun altro
Eto'o gioca da prima punta come ronaldo..ma non sono prime punte vere.
Le prime punte vere sono quelle d'area,pippo,3seghe,RVN,Huntelaar etc
Annche henry gioca da prima punta, ma sono tutti giocatori la cui arma migliore è partire da fuori area,ergo seconde punte. Chiaro che se poi manca un uomo d'area vero staranno davanti a giocare in velocita ;)
LOL :D
I casi sono due: o non arriva nessuno o arriva Iaquinta :D
Meglio nessuno a sto punto :fagiano:
Dai dai !!! Un bel nome c'è lo meritiamo dopo quello che abbiamo passato... in questi ultimi due mesi!!!!
ninja750
22-08-2006, 22:21
4)amelia. buffon imho, non indispensabile
"saponetta" amelia? :mbe:
Benissimo!
Seedorf è sempre lui.
Analisi tutto sommato giusta.
mancano i giudizi su alcuni giocatori ma che sono nella media.
Preferisco ronaldo tevez allora :O
Mah
che centr'ano ora i lancia motorini??? :O
non gli piace più la sardegna per le vacanze?
poteva andare a torino quest'anno .......... a recuperare qualche giocatore.
e cmq
2)chivu, assolutamente
3)fabregas
Eh eh fabregas sarebbe un colpaccio...ma abbiamo pirlo che ha 27 anni ed è nello stesso ruolo...o si cambia modo di giocare o è inutile (o si vendepirlo). L'unico vero acquisto da fare a centrocampo è il signor gerrard...allora li si che con un 4-2-3-1 con ringhio e lui centrali si diventa forti :cool:
Davanti kaka culone e unnuovo acquisto senno lo stesso ciuf ciuf e siamo a posto (a patto si sistemare un po dietro)
Analisi tutto sommato giusta.
mancano i giudizi su alcuni giocatori ma che sono nella media.
Aspettiamo lo zio lucio per quello :read:
questo è un colpo alla rivaldo :sob:
:nonsifa: state parlando di Ronaldo.
ninja750
22-08-2006, 22:25
tanto non ce li avrebbero mai venduti, sono ancora sicuri che tutto sto casino sia partito da qualcuno nel giro milan, basta vedere come invece siano diventati amicissimi dell'inter da un giorno all'altro
marcolan
22-08-2006, 22:26
ADRIANO GALLIANI: "Abbiamo chiesto Ronaldo al Real"
22/08/2006
BELGRADO - Adriano Galliani, dopo la qualificazione alla Champions League, ha parlato al Marakana dichiarandosi soddisfatto, aggiungendo di aver ufficialmente richiesto al Real Madrid la disponibilità per l'acquisto del nazionale brasiliano Ronaldo. Trattativa alla luce del sole.
Spero solo che non inizi una telenovela...
io andrò a tifare inter....però da 3 anni continuo a vedere le solite menate: angoli e punizioni battuti alla cazzo di cane, disattenzioni e palle perse a centrocampo, gioco fumoso in attacco al limite dell'aria, difesa che va in ambascie (chiunque giochi) sulle palle ferme, cambi al limite del ridicolo.
tono spregiudicatamente ironico il mio... :D
Vero, forse, ma siamo arrivati secondo dietro la banda bassotti, e ricordiamoci il Lecce, e il CL siamo arrivati in semifinale, battuti dal Barcellona (che ha vinto) e ricordo quella palla di sheva... andata in rete.... e i 3/4 gol sbagliati a milano... con la zeppa di gilardino che devia un pallone ad un centimetro dal palo.
ninja750
22-08-2006, 22:27
22/08/2006
BELGRADO - Adriano Galliani, dopo la qualificazione alla Champions League, ha parlato al Marakana dichiarandosi soddisfatto, aggiungendo di aver ufficialmente richiesto al Real Madrid la disponibilità per l'acquisto del nazionale brasiliano Ronaldo. Trattativa alla luce del sole.
ciccionaldo is coming! :doh:
Il non acquisto di zambrotta penso sia la cappella piu grossa nella storia delle cappelle del trio braida fester berlusca :doh:
Non solo per i 14mln per il terzino piu forte del mondo (e italiano) ma per il fatto che:
1-il terzino in questione ha 28 anni ancora (o 29)
2- Puo giocare splendidamente sia a dx sia a sx,e rimane uno dei migliori se non il migliore in entrambe le fasce
3- Siamo la squadra in europa che piu di tutte ha piu bisogno di terzini :muro:
Non me la spieghero mai questa cosa
lo sai come stavano dietro l angolo...:asd:
di solito stanno sul marcipiede... :O
ninja750
22-08-2006, 22:29
Il non acquisto di zambrotta penso sia la cappella piu grossa nella storia delle cappelle del trio braida fester berlusca :doh:
Non solo per i 14mln per il terzino piu forte del mondo (e italiano) ma per il fatto che:
2- Puo giocare splendidamente sia a dx sia a sx,e rimane uno dei migliori se non il migliore in entrambe le fasce
aggiungi che in bundle c'era anche cannavaro per due soldi.. non immagino avere una difesa titolare con lui e nesta :(
quindi
- ciccionaldo o adriano
Forse ci sei andato vicino....
marcolan
22-08-2006, 22:29
tanto non ce li avrebbero mai venduti, sono ancora sicuri che tutto sto casino sia partito da qualcuno nel giro milan, basta vedere come invece siano diventati amicissimi dell'inter da un giorno all'altro
Vero.
E comunque a scanso di equivoci hanno venduto tutti prima che noi potessimo capire se restavamo in A, andavamo in Champions, in tutta fretta. L'unico che veramente ci è sfuggto è Ibrahimovic, ammesso che lo volessero prendere.
Ma li' Moratti, la sera dell'andata del preliminare, ha accelerato i tempi e chiuso.
Questo è molto probabile effettivamente.
Forse se il caso abbiati non è stato cio che ha fatto partire tutto, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso,o magari è partito tutto da ancora prima chissa.
Fatto sta che ci siam fatti scappari dei giocatori a noi utilissimi a prezzi stracciati
22/08/2006
Dubito che il real faccia sconti...e pur volendo ronaldo,30mln per lui sono esagerati. Spero riflettano bene
Va bene per la doppietta Torres Tevez... del resto negli ultimi anni, e presento l'elenco dell'ultimo anno siamo partiti con giocatori di alto livello in attacco.
Vieri, Inzaghi, Sheva, Gilardino..
esagerato :O
scacarazzato più che altro....
e cmq
2)chivu, assolutamente
3)fabregas
Non male come lista, aggiungerei torres.
misteri del milan lab :sofico:
e Vieri. Verrà in vacanza beatycenter.
aggiungi che in bundle c'era anche cannavaro per due soldi.. non immagino avere una difesa titolare con lui e nesta :(
Quoto. All'inizio anche io dicevo che cannavaro non serviva,anche xke ha 32 anni.
Peccato che è stato comprato a 6mln di € dal real :doh:
Il difensore migliore del mondiale (e che non ha vinto il pallone d'oro solo per le smafiate francese....poi mafiosi a noi...ridicoli).
E come scordarsi emerson,il migliore nel suo ruolo dopo gerrard,anche se piu vecchio.
35mln li prendevan tutti e 3,ne avevam ancora 30 da spendere per comprare il sostituo di sheva. Ossia bastava tirar fuori 20 migliori per avere uno squadrone (lasciando poi perdere buffon)
ninja750
22-08-2006, 22:33
Dubito che il real faccia sconti...e pur volendo ronaldo,30mln per lui sono esagerati. Spero riflettano bene
anche per me ne vale meno, si potrebbe pensare a uno scambio con amoroso + 10 milioni :ciapet:
ah non avevo inteso la "testa da ginocchio" :D
mica da tutti..... :D
Preferisco ronaldo tevez allora :O
Mah
lo vuoi capire o no che torres e' il vero erede di sheva! :O
Se lo prendiamo vedrai! :read:
Galliani richiede ufficialmente Ronaldo al Real Madrid
23:20 del 22 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo.
anche per me ne vale meno, si potrebbe pensare a uno scambio con amoroso + 10 milioni :ciapet:
Diciamo che un amoroso piu 20 è un offerta valida. Considerando che amoroso vale -5 :asd:
Everyman
22-08-2006, 22:35
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Chivu
Pirlo
Gattuso (Ambrosini) Seedorf
Kaka (Gourcuff)
Inzaghi (Gilardino) Eto'o
ninja750
Peccato che è stato comprato a 6mln di € dal real :doh:
quando ho visto la cifra non ci volevo credere neppure io :eek:
"saponetta" amelia? :mbe:
Non lo crocifiggiamo per una partita....
A me piace CURCI!!!
ninja750
e Vieri. Verrà in vacanza beatycenter.
a studiosporC ieri hanno detto che vieri è clamorosamente in contatto per un rientro alla Giuve :D
Cosa vogliam scommetere?! :O
Chiaro se non si prende scommessa annulata :O
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=14450
:eek: :eek: :eek:
Galliani richiede ufficialmente Ronaldo al Real Madrid
23:20 del 22 agosto
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha annunciato di aver chiesto ufficialmente al Real Madrid, Ronaldo.
La gazzetta è impressionante...non sbaglia un colpo. anche se non prendiamo ronaldo....effettivamente gli stiam dietro davvero.
E guardacaso la gazza non ha mai parlato di ronaldinho
Se lo fanno anche una sola volta stappo lo spumante :D
Everyman
22-08-2006, 22:37
Su torres dovrei essere pessimista (visto quel che han fatto gli spagnoli in Italia), pero' non so per quale motivo mi immagino che nel milan fara' bene. Anzi benissimo.
Non chiedermi il perche' :D
22/08/2006
azz :eek:
Tanto sanno che anche vendenglieli tutti i giocatori, l'Inter degli scudi non ne vince... :asd: e non sono in grado di aprire cicli, il prossimo anno tornano in
A e lotteranno con il Milan come sempre.
delle due milanesi quest'anno fa ridere:
l'inter che cerca di acquistare tutti i giocatori possibili quando molti non serviranno scialacquando soldi senza ragione (addirittura fare concorrenza al Milan per Ronaldo quando hai gia' troppi attaccanti e' il colmo!_.
Il Milan proprio non lo capisco..E'too o Torres non servono ,sono centravanti.Gia' Gilardino non riesce ad esprimersi giocando con Inzaghi visto che fondamentalmente sono 2 prime punte..ora ne volete anche una terza da ingombro?
Il miglior acquisto fattibile sembrerebbe Tevez.Reyes e' ottimo ma e' in vendita?(Ho letto Mticemen che ne accennava..).
Ma sopratutto il Milan e' una squadra molto vecchia,deve rinnoavare l'organico.Non puo continuare a prendere giocatori da pensione (Oddo ne ha gia' 30..).
Forse i club italiani dovrebbero imparare dai grandi club europei:ivestire sui giovani.Il Barcellona tanto per fare un esempio ha davanti il futuro assicurato per almeno i prox 10 anni (anche nella primavera gioca un Messicano fortissimo ma non ricordo il nome).Ronaldinho quando passo al Barca aveva 22 anni e non era per niente un campione affermato..(all'epoca il Paris SG propose all'inter uno scambio alla pari Recoba-Ronaldinho che l'Inter rifiuto'...).
Io fossi il milan prenderei qualche giovane in difesa e centrocampo per iniziare il rinnovamento (credo che Costacurta e Maldini siano all'ultimo campionato..quindi sarebbe ottimo che arrivassero dei giovani proprio quest'anno perstare un anno accanto a loro e imparare qcs..un Barzagli credo sarebbe ottimo + un laterale destro giovane anche guardando alla B..) e 2 secodne punte giovani di valore delle quali almeno una di valore sicuro (tipo Tevez).Anch'io credo che il portiere non sia una priorita' vista la scarsa liquidita' e quanto invece costerebbe Buffon.Al max punterei su Amelia se non costasse troppo.
E lotito ci vuol dare oddo a 10 :doh:
:old:
Si sapeva dall'anno scorso :ciapet:
Cmq speravo ci fosse qlcs di ecclatante :cry:
22/08/2006
Spero che sia stato fissato un prezzo, e che non sia superiore a 14milioni.
ciccionaldo is coming! :doh:
non ce lo daranno mai...piuttosto mi aspettavo altri giocatori!Adesso stiamo a vedere..
Spero che sia stato fissato un prezzo, e che non sia superiore a 14milioni.
e xke proprio 14 lol :asd:
ninja750
22-08-2006, 22:39
Diciamo che un amoroso piu 20 è un offerta valida. Considerando che amoroso vale -5 :asd:
l'importante è che non lo sappiano loro :D
tu lo spacci per acquisto pianificato da tempo di cui te ne separeresti con dolore... :read:
o thuram pagoto 3 milioni.
marcolan
22-08-2006, 22:39
Oh, se proprio vogliono tenersi Ronaldo e darci Robinho....
Vero.
E comunque a scanso di equivoci hanno venduto tutti prima che noi potessimo capire se restavamo in A, andavamo in Champions, in tutta fretta. L'unico che veramente ci è sfuggto è Ibrahimovic, ammesso che lo volessero prendere.
Ma li' Moratti, la sera dell'andata del preliminare, ha accelerato i tempi e chiuso.
Forse per fortuna.
spero di non essere l'unico a pensare che uqesto risultato ci premia oltremodo.... :rolleyes:
io mi son veramente rotto il cazzo di vedere gente che fa i giochini in mezzo al campo o in difesa e pure in attacco salvo poi perdere miseramente palla e rischiare di far segnare anche una squadra di contadini come questa...
facciam ridere...
E che caxxo ma voi non siete mai contenti? :O
Ogni volta a trovare il pelo nell'uovo, e basta con sta storia...i fatti dimostrano che pur con una squadra del caz, tempi strettissimi per la preparazione, con molti infortunati e indisponibili, siamo riusciti a DOMINARE, perchè in queste due partite abbiamo DOMINATO, qualificandoci meritatamente per il primo turno della CL.
Basta con tutte ste pippe mentali e che si badi di più ai fatti.
ninja750
22-08-2006, 22:41
Tanto sanno che anche vendenglieli tutti i giocatori, l'Inter degli scudi non ne vince... :asd: e non sono in grado di aprire cicli, il prossimo anno tornano in
A e lotteranno con il Milan come sempre.
dimenticate che QUESTO è l'anno dell'inter.
l'inter che cerca di acquistare tutti i giocatori possibili quando molti non serviranno scialacquando soldi senza ragione (addirittura fare concorrenza al Milan per Ronaldo quando hai gia' troppi attaccanti e' il colmo!_.
Il Milan proprio non lo capisco..E'too o Torres non servono ,sono centravanti.Gia' Gilardino non riesce ad esprimersi giocando con Inzaghi visto che fondamentalmente sono 2 prime punte..ora ne volete anche una terza da ingombro?
Il miglior acquisto fattibile sembrerebbe Tevez.Reyes e' ottimo ma e' in vendita?(Ho letto Mticemen che ne accennava..).
Ma sopratutto il Milan e' una squadra molto vecchia,deve rinnoavare l'organico.Non puo continuare a prendere giocatori da pensione (Oddo ne ha gia' 30..).
Forse i club italiani dovrebbero imparare dai grandi club europei:ivestire sui giovani.Il Barcellona tanto per fare un esempio ha davanti il futuro assicurato per almeno i prox 10 anni (anche nella primavera gioca un Messicano fortissimo ma non ricordo il nome).Ronaldinho quando passo al Barca aveva 22 anni e non era per niente un campione affermato..(all'epoca il Paris SG propose all'inter uno scambio alla pari Recoba-Ronaldinho che l'Inter rifiuto'...).
Io fossi il milan prenderei qualche giovane in difesa e centrocampo per iniziare il rinnovamento (credo che Costacurta e Maldini siano all'ultimo campionato..quindi sarebbe ottimo che arrivassero dei giovani proprio quest'anno perstare un anno accanto a loro e imparare qcs..un Barzagli credo sarebbe ottimo + un laterale destro giovane anche guardando alla B..) e 2 secodne punte giovani di valore delle quali almeno una di valore sicuro (tipo Tevez).Anch'io credo che il portiere non sia una priorita' vista la scarsa liquidita' e quanto invece costerebbe Buffon.Al max punterei su Amelia se non costasse troppo.
Ok gia una cosa cosi è logica.
Cmq torres non ne sono proprio sicuro..ma su eto'o ho gia detto,non sono prime punte vere.Giocano cosi xke mancano prima punte vere in quelle squadre. Se il loro gioco è quello di partire da lontanto e non quello di stare appollaiati dentro l'area sono secondo punte.
Eto'o sarebbeil colpo migliore....dentone a parte :stordita:
Il mitico grande amoroso, quando è arrivato sembra il meglio pezzo..... e poi ancora decantato come giocatore campione.......... è una cureggia da nulla.
Ancelotti 'Dimostrato di essere gruppo competitivo, ora pensiamo ad altro'
22:54 del 22 agosto
Carlo Ancelotti ai micrifoni di Italia uno: "Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto, forte e competitivo. Adesso possiamo anche iniziare a pensare ad altro".
e rosikiski?
ninja750
22-08-2006, 22:42
o thuram pagoto 3 milioni.
thuram nemmeno gratis lo vorrei
Milan: i veri colpi sono Eto'o e Buffon
22.08.2006 20.40
ci scomettiamo una doccia con seedorf?
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Chivu
Pirlo
Kaka (Gourcuff)
:masturba:
HO letto sulla gazza oggi di un ipotesi del genere...proprio per non darci ronaldo.
Non sarebbe per niente male :stordita:
:Puke: :muro:
ninja750
22-08-2006, 22:43
Il mitico grande amoroso, quando è arrivato sembra il meglio pezzo..... e poi ancora decantato come giocatore campione.......... è una cureggia da nulla.
ripeto, decantato fino allo scambio finale!
Mi metto in coda.
a studiosporC ieri hanno detto che vieri è clamorosamente in contatto per un rientro alla Giuve :D
non sarebbe male, ne per lui ne per la Juve.
L'ammissione di Via Turati: «Adriano? Peccato, non ce lo danno» E se arriva Ronaldo parte Amoroso.
Prima di puntare su Ronaldo è stato l’altro brasiliano di Milano, Adriano, a riscuotere l’attenzione del Milan. Lo si deduce da una frase sibillina di Ariedo Braida, intervenuto a smentire le trattative per il giovane Sobis (poi finito in Spagna), e per tale Dracena, abbinato al club rossonero. «Adriano non ce lo danno» è la frase di Braida. E che l’attaccante interista, messo in discussione da Mancini (giocheranno in coppia Ibrahimovic e Crespo), ambisse al trasferimento sulla sponda rossonera di Milano, è cosa nota allo spogliatoio di Milanello.
A riferire, in via Turati, dei cattivi rapporti tra Adriano e il suo tecnico e della disponibilità a cambiare residenza calcistica, furono Kakà e Dida appena rientrati dalle vacanze post-mondiali. Moratti non ci sta e il Milan deve perciò puntare su Ronaldo. Con un probabile rimescolamento delle carte all’interno del reparto punte. Tutt’altro che scontata la partenza di Borriello. Sarà Amoroso il sacrificato e il giovane italiano confermato nel ruolo di quarto attaccante. Intanto grane in vista per Kaladze. Appena recuperato dall’infortunio, vorrebbe partire per giocare in nazionale. Ancelotti si augura un intervento della società.
Lo si diceva gia durante i riti funebri egiziani sta roba :O
ninja750
22-08-2006, 22:45
perderebbe apposta :nono:
( :oink: )
:old:
22.08.2006 20.40
Te lo sei cercato.... :old: :ciapet:
Ps. Mi manca il resto della "vecchia guardia" pero :nono:
Lucio teo cuoce cibula quincio dove siete?! :cry:
Su torres dovrei essere pessimista (visto quel che han fatto gli spagnoli in Italia), pero' non so per quale motivo mi immagino che nel milan fara' bene. Anzi benissimo.
Non chiedermi il perche' :D
Forse per la nostra storia!!!
L'ammissione di Via Turati: «Adriano? Peccato, non ce lo danno» E se arriva Ronaldo parte Amoroso.
Prima di puntare su Ronaldo è stato l’altro brasiliano di Milano, Adriano, a riscuotere l’attenzione del Milan. Lo si deduce da una frase sibillina di Ariedo Braida, intervenuto a smentire le trattative per il giovane Sobis (poi finito in Spagna), e per tale Dracena, abbinato al club rossonero. «Adriano non ce lo danno» è la frase di Braida. E che l’attaccante interista, messo in discussione da Mancini (giocheranno in coppia Ibrahimovic e Crespo), ambisse al trasferimento sulla sponda rossonera di Milano, è cosa nota allo spogliatoio di Milanello.
A riferire, in via Turati, dei cattivi rapporti tra Adriano e il suo tecnico e della disponibilità a cambiare residenza calcistica, furono Kakà e Dida appena rientrati dalle vacanze post-mondiali. Moratti non ci sta e il Milan deve perciò puntare su Ronaldo. Con un probabile rimescolamento delle carte all’interno del reparto punte. Tutt’altro che scontata la partenza di Borriello. Sarà Amoroso il sacrificato e il giovane italiano confermato nel ruolo di quarto attaccante. Intanto grane in vista per Kaladze. Appena recuperato dall’infortunio, vorrebbe partire per giocare in nazionale. Ancelotti si augura un intervento della società.
certo che all inter, si cagano sotto proprio...di solito ce li danno i campioni :ciapet:
mi trovo abbastanza daccordo. però rimane quello che rivsolve la partita.
invece inizio a pensar eche di attaccanti decenti ne mancano 3 e non 2: mi spiace dirlo, ma se non si da una svegliata Biella-kid non serve a nulla.
Qui ti quoto, Gila se non decide di svegliarsi è meglio se prepara le valigie.
ninja750
22-08-2006, 22:46
vedete, ho sempre ragione :O
Kaladze vuol partire zoppo?! :confused:
Cmq adriano...fosse quello di 2 anni fa...magari :stordita:
Dopo prilo e culone darci lui sarebbe il massimo
IMHO state esagerando. ;)
Correre, scattare, pressare come forsennati: siamo alla 2a partita (ufficiale ed anticipata) della stagione mentre loro sono molto più avanti con la preparazione! Giochiamo contro una squadra mediocre, siamo in vantaggio di 2 gol, perchè sprecare energie e/o rischiare infortuni?
Ah finalmente, bravo Quincio. ;)
marcolan
22-08-2006, 22:47
Non ci siamo proprio.
Io sono convinto che prenderemo un brasiliano per far contento anche Kakà....visto che nel 2007 dida, cafu, amoroso , andranno via!
Certo la parola rinnovamento dovrebbe essere il motto principale..... ma sembra non essere possibile!!!
Ti stavo per rispondere "col cazzo" ma la cosa risultava ambigua :ciapet:
NO :O
Ci scommettiamo una birra semmai in una partita del milan...tanto dovrei fare l'abbonamente io...se te ce l'hai o in cl o in campionato una volta ci si puo mettere daccordo. :O
Anche con qualcun'altro chiaramente ;)
non ce lo daranno mai...piuttosto mi aspettavo altri giocatori!Adesso stiamo a vedere..
anche secondo me è una bufala.
Siete fuori imho :doh:
Non ci siamo proprio.
Quelli della vecchia guardia si vedono...i piu saggi :mano:
Ottimo direi!
Io sono convinto che prenderemo un brasiliano per far contento anche Kakà....visto che nel 2007 dida, cafu, amoroso , andranno via!
Sono convinto anche io.
Ecco xke escludo tevez imho(anche per la testa)...raramente abbiam preso giocatori cosi caldi.
Tra inho adriano e ronaldo ci prenderem sicuramente l'ultimo :O
mt_iceman
22-08-2006, 22:51
ma si dai...si sa..prenderemo ronaldo...andando contro la chiara e di certo non tacita volontà dei tifosi..
il real madrid fa tanto la figa: i dirigenti dicono le solite cacate di rito ("noi lo vogliamo tenere bla bla bla..." :O ), a capello, non un babbeo qualunque, gliene sbatte meno che 0 di sto bagaglio ("io lo voglio tenere...PERO' OH, SE SE NE VUOLE ANDARE VADA PURE :) (magari :Perfido: )..")
ci stiam prendendo il pacco più grosso immaginabile...con la differenza che rivaldo e vieri almeno non li abbiamo pagati come cartellino, questo ciccionazzo invece verrà a svernare da noi dopo averlo pagato caro..
E che caxxo ma voi non siete mai contenti? :O
Ogni volta a trovare il pelo nell'uovo, e basta con sta storia...i fatti dimostrano che pur con una squadra del caz, tempi strettissimi per la preparazione, con molti infortunati e indisponibili, siamo riusciti a DOMINARE, perchè in queste due partite abbiamo DOMINATO, qualificandoci meritatamente per il primo turno della CL.
Basta con tutte ste pippe mentali e che si badi di più ai fatti.
Fatti non pugnette!
Questa è l'estate dell'inter.
Caxxo aspetti a cambiare squadra?! :)
mt_iceman
22-08-2006, 22:52
Sono convinto anche io.
Ecco xke escludo tevez imho(anche per la testa)...raramente abbiam preso giocatori cosi caldi.
Tra inho adriano e ronaldo ci prenderem sicuramente l'ultimo :O
tevez sarà una testa calda...ma ronaldo è un testa di cazzo che ha dimostra tomilioni di volte di non avere attaccamento alcuno alla maglia e preferendo ben spesso la movida e la figa....se questo un personaggio da milan... :rolleyes:
ronaldo mi piace molto come giocatore ma dobbiamo puntare su un giovane max 25 anni
marcolan
22-08-2006, 22:52
Allora, ho sentito Crudeli, ha detto questo:
Il Milan aveva in mano Ibrahimovic, aveva l'accordo col giocatore, ma Berlusconi non ha voluto prenderlo. Secondo lui non ha voglia, per il momento almeno, di spendere per il Milan.
thuram nemmeno gratis lo vorrei
vero che è francese ma non ha la lebbra!...
ma si dai...si sa..prenderemo ronaldo...andando contro la chiara e di certo non tacita volontà dei tifosi..
il real madrid fa tanto la figa: i dirigenti dicono le solite cacate di rito ("noi lo vogliamo tenere bla bla bla..." :O ), a capello, non un babbeo qualunque, gliene sbatte meno che 0 di sto bagaglio ("io lo voglio tenere...PERO' OH, SE SE NE VUOLE ANDARE VADA PURE :) (magari :Perfido: )..")
ci stiam prendendo il pacco più grosso immaginabile...con la differenza che rivaldo e vieri almeno non li abbiamo pagati come cartellino, questo ciccionazzo invece verrà a svernare da noi dopo averlo pagato caro..
Infatti ronaldo e vieri non possono essere considerati pacchissimi...visto che abbiam speso solo per l'ingaggio. Oddio forse vieri si :stordita:
Ma rivaldo...non era il rivaldo conosciuto per carita..ma trovarli giocatori cosi non pagandoli niente.
Poi chiaro che l'acquisto migliore di tutta l'era milan è e sara per sempre il cigno :cool:
Preso a paramentro 0...se ci penso mi vien un orgasmo (manco fossero miei i soldi)
22.08.2006 20.40
colpiamo e affondiamo!!!
qualcuno la perde volutamente. :O
Iceman sei interista? No perchè allora il milan squadra ti fa schifo, Gila è una pippa, Ancelotti è una sega,iaquinta è scandaloso, ronaldo è un pacco, la dirigenza è incompetente ( in 20 anni abbiamo vinto piu di tutti ti ricordo! ).....figliolo mio su è!
tevez sarà una testa calda...ma ronaldo è un testa di cazzo che ha dimostra tomilioni di volte di non avere attaccamento alcuno alla maglia e preferendo ben spesso la movida e la figa....se questo un personaggio da milan... :rolleyes:
Per carita hai ragione. Ma tevez lo è ancora meno imho.
Poi ha 22 anni per carita puo cambiare...ma come non lo è ibra non è lui. Per fortuna solitament sti giocatori li compra tutti moratti (anche se tevez mgari è meglio di no :D )
Ma che cazzo c'e ne frega di amoroso????????
certo che all inter, si cagano sotto proprio...di solito ce li danno i campioni :ciapet:
Forse c'è lo daranno..... :O
mysteryman
22-08-2006, 22:56
ma... Cavenaghi che fine ha fatto?
gioca in russia mi pare
dai no diciamo cazzate....... ;)
ninja750
22-08-2006, 22:56
vero che è francese ma non ha la lebbra!...
ho in mente due chiari episodi (di cui uno contro il milan, fondocampo) che mi fanno venire i brividi e l'ho etichettato per questo, non riesco a vederlo come un buon giocatore
Allora, ho sentito Crudeli, ha detto questo:
Il Milan aveva in mano Ibrahimovic, aveva l'accordo col giocatore, ma Berlusconi non ha voluto prenderlo. Secondo lui non ha voglia, per il momento almeno, di spendere per il Milan.
Dove?!
Cmq ll'ultima frase non è per niente ben augurante. Un conto è xke ha qualcos'altro sotto...un'altro è xke non ha voglia di spendere. Che lasci il posto allora.
E noi che pensavamo che con il suo ritorno alla carica di presidente ci fosse la svolta :rolleyes:
Ice la perfezione....NON esiste. :O
mysteryman
22-08-2006, 22:58
NOn scherziamo...fino all'anno scorso il gioco che facevam noi lo faceva solo il barca (a livello di "bellezza).
Purtroppo ancelotti non sa essere un allenatore con le palle ne sa fare il turnover (o meglio...non lo fa).
Per il gioco di attacco non ho proprio niente da ridirgli...trovami un altra squadra che gioca cosi oltre al barca (che coi giocatori che ha nn ci vuol molto)
concordo
se avessimo mancini cosa dovremmo dire allora? :asd:
ronaldo mi piace molto come giocatore ma dobbiamo puntare su un giovane max 25 anni
Possibilmente gay.
e cmq
2)chivu, assolutamente
3)fabregas
6) 1000mln di euro. :asd:
mt_iceman
22-08-2006, 23:00
Iceman sei interista? No perchè allora il milan squadra ti fa schifo, Gila è una pippa, Ancelotti è una sega,iaquinta è scandaloso, ronaldo è un pacco, la dirigenza è incompetente ( in 20 anni abbiamo vinto piu di tutti ti ricordo! ).....figliolo mio su è!
-ancelotti è una sega? si, e lo ha dimostrato facendo dei disastri non da ridere
-gila è una pippa? mai detto, però prima punta, non prima punta e balle varie, sta di fatto che in cl non la mette manco a porta vuota. cosa vogliam fare? lasciare semrpe dentor uno che non fa goal
-iaquinta è scandaloso? mmmmmmmmmmmmminchia se è lo è...
-ronaldo è un pacco? secondo me si. non mi piace come persona, come giocatore è spesso infortunato e di certo non fa vincere le coppe. il popolo rossonero come me non lo vuole.
-la dirigenza è incompetente? quest'anno si. è veor calciopoli e tutto il resto, am non rendrsi conto di avere una squadra senza futuro....e poi tutti i giocatori regalati in giro a costo 0.
non penso di essere l'unico a pensarla così. evidentemente qualcosa di vero c'è...nel psot partital'ho detto che ho calcato la mano...però ho visto cose di questa squadra che proprio non mi apicionoe c ontinuo a vedere da 3 annis enza che quel buffone riesca a sistemare...
ronaldovieri
Dove?!
Cmq ll'ultima frase non è per niente ben augurante. Un conto è xke ha qualcos'altro sotto...un'altro è xke non ha voglia di spendere. Che lasci il posto allora.
E noi che pensavamo che con il suo ritorno alla carica di presidente ci fosse la svolta :rolleyes:
svolta a sinistra? :sbonk:
marcolan
Dove?!
In radio.
Lo ha detto proprio per dire che si è rifiutato di staccare l'assegno, ha detto di no. Adesso, se ci fosse stato sotto qualche altro acquisto, non sarebbero manco andati a chiedergli i soldi. Non è che Berlusconi compra qualcuno e Galliani manco lo sa eh!
si vede che non mi conosci.
Everyman
Voci sempre piu' diffuse dicono che Eto'o sia vicino al milan, cosi' come buffon!
:sbav: :sbav:
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Serginho
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
mysteryman
22-08-2006, 23:01
beh...beh....non so se hai presente la prima occasione in cui gli hanno fischiato fuorigioco...nonostante il gioco fosse fermo lui ha tirato epr far goal e l'ha sparata in bocca al portiere....lì, come tante altre volte, inzaghi o non inzaghi la devi mettere dentro...
vuol dire che ancora sottoporta non è freddo come dovrebbe
eppure mi è piaciuto stasera, è stato utilissimo alla squadra prendendo falli e facendo delle buone sponde
purtroppo con quel rapace di inzaghi non la scampa nessuno :D
Dai dai !!! Un bel nome c'è lo meritiamo dopo quello che abbiamo passato... in questi ultimi due mesi!!!!
Del nome sinceramente non me ne frega na mazza, basta che arriva qualcuno disposto a sacrificarsi e cacciare i coglioni. Solo coi grandi nomi non si va da nessuna parte...
concordo
Niente, dovremmo solo sparare.
mt_iceman
22-08-2006, 23:01
ah perchè ci voleva la perfezione per non prendere 3 goal in 6 minuti e 4 al ritorno di la coruna... :rolleyes:
22/08/2006
Io invece spero proprio che non lo prendiamo. :sperem:
-ancelotti è una sega? si, e lo ha dimostrato facendo dei disastri non da ridere
-gila è una pippa? mai detto, però prima punta, non prima punta e balle varie, sta di fatto che in cl non la mette manco a porta vuota. cosa vogliam fare? lasciare semrpe dentor uno che non fa goal
-iaquinta è scandaloso? mmmmmmmmmmmmminchia se è lo è...
-ronaldo è un pacco? secondo me si. non mi piace come persona, come giocatore è spesso infortunato e di certo non fa vincere le coppe. il popolo rossonero come me non lo vuole.
-la dirigenza è incompetente? quest'anno si. è veor calciopoli e tutto il resto, am non rendrsi conto di avere una squadra senza futuro....e poi tutti i giocatori regalati in giro a costo 0.
non penso di essere l'unico a pensarla così. evidentemente qualcosa di vero c'è...nel psot partital'ho detto che ho calcato la mano...però ho visto cose di questa squadra che proprio non mi apicionoe c ontinuo a vedere da 3 annis enza che quel buffone riesca a sistemare...
su pippaquinta.... hai perfettamente ragione, per il resto ci sono esagerazioni..... :banned:
:nonsifa: solo a destra...... che è sinistra? :confused:
concordo
Non mi ci far pensare :asd:
Credo che la questione Zambrotta sia stata legata un po' a calciopoli e un po' ai rapporti tesi con i gobbi dopo il passaggio di Abbiati al Torino.
mysteryman
22-08-2006, 23:04
L'ultima prestazione esaltante "da milan" che mi ricordo fu Milan-deportivo 4-1.
Il depor passa in vantaggio, poi il milan fa 4 gol. Il ritorno fu tragico, lo sappiamo tutti, ma una prestazione "gigante" (citando le parole del leprotto) fu fatta proprio contro il deportivo.
Mi ricordava, a spruzzi, il grande milan di sacchi (con la differenza che il milan di sacchi di partite del genere te ne faceva 10/15 l'anno) :O
Mi sa che e' giunta l'ultima stagione di Ancelotti e questa volta non e' una speranza, ma una matematica certezza. A meno che non vinca qualcosa di importante.
Francamente, ha rotto il cazzo :)
Con affetto, carletto eh, niente di personale ;)
noi dai, io di prestazioni superbe me ne ricordo altre anche l'anno scorso, e nel complesso il gioco della squadra si è sempre visto
sono però quasi sicuro anch'io che appena rijkaard si libererà dal barca ne prenderà il posto
In radio.
Lo ha detto proprio per dire che si è rifiutato di staccare l'assegno, ha detto di no. Adesso, se ci fosse stato sotto qualche altro acquisto, non sarebbero manco andati a chiedergli i soldi. Non è che Berlusconi compra qualcuno e Galliani manco lo sa eh!
Sheva è stato pagato??
Te pensa per te che s enon vincete st'anno a milano non potete piu mettere piede :asd:
Se spendono 30mln per portarsi a casa quell' (ormai) fallito davvero vado a dare fuoco a via Turati. :rolleyes:
Voci sempre piu' diffuse dicono che Eto'o sia vicino al milan, cosi' come buffon!
Buffon
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
:ave:
Buffon
Pirlo
Gattuso Seedorf
Kaka
Quali voci?! :stordita:
mt_iceman
22-08-2006, 23:05
eppure mi è piaciuto stasera, è stato utilissimo alla squadra prendendo falli e facendo delle buone sponde
si vez...però è già un anno e mezzo che sta al milan..se non la mette dentro anche con occasioni nitidissime contro la stella rossa....mica crocifiggerlo in panchina a vita...però è preoccupante considerando che manca sheva...
mysteryman
22-08-2006, 23:05
ma speriamo!
se così fosse, e con l'aggiunta di qualcos'altro in difesa, potrei definirmi molto soddisfatto del mercato
Giusto NESSUNO!
.
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Chivu
Pirlo
Kaka (Gourcuff)
Stai sognando. :O
Del nome sinceramente non me ne frega na mazza, basta che arriva qualcuno disposto a sacrificarsi e cacciare i coglioni. Solo coi grandi nomi non si va da nessuna parte...
chiaro cosa intendo per nome?? ad esempio brocchi non è un nome. Torres Si.
Credo che la questione Zambrotta sia stata legata un po' a calciopoli e un po' ai rapporti tesi con i gobbi dopo il passaggio di Abbiati al Torino.
Cmq sia si siam fatti sfuggire l'acquisto migliore che potevam fare spendendo paradossalmente niente
:doh:
mt_iceman
22-08-2006, 23:06
Non mi ci far pensare :asd:
ma mancini infatti è un'altro babbeo...e imho sono entrambi fortunati a posar eil culo sulle rispettive panchine..
mysteryman
22-08-2006, 23:07
io pirlo invece lo vedo ancora benissimo, in linea con le ultime prestazioni
se rimane così è sicuramente l'acquisto più importante
noi dai, io di prestazioni superbe me ne ricordo altre anche l'anno scorso, e nel complesso il gioco della squadra si è sempre visto
sono però quasi sicuro anch'io che appena rijkaard si libererà dal barca ne prenderà il posto
quoto e :sperem:
La gazzetta è impressionante...non sbaglia un colpo. anche se non prendiamo ronaldo....effettivamente gli stiam dietro davvero.
E guardacaso la gazza non ha mai parlato di ronaldinho
Se lo fanno anche una sola volta stappo lo spumante :D
Beh si sapeva da tempo che tra tutti era quello più serio. ;)
che giustamente voleva giocare in serie A
io pirlo invece lo vedo ancora benissimo, in linea con le ultime prestazioni
se rimane così è sicuramente l'acquisto più importante
quoto
ma speriamo!
se così fosse, e con l'aggiunta di qualcos'altro in difesa, potrei definirmi molto soddisfatto del mercato
E riquoto
mysteryman
22-08-2006, 23:09
:ave:
Beh si sapeva da tempo che tra tutti era quello più serio. ;)
Si si per carita..ma la loro "precisione" è sorprendente davvero
e se arrivasse Lippi?? :asd:
io ufficialmente dichiaro che se arriva il viareggino tiferò inter in quel periodo.
Questo si che lo prenderei volentieri, anche se non è uno che fa tanti gol.
Se spendono 30mln per portarsi a casa quell' (ormai) fallito davvero vado a dare fuoco a via Turati. :rolleyes:
14milioni non un euro di più
Eto'o sarebbeil colpo migliore....dentone a parte :stordita:
Caxxo ma voi avete visto che hanno combinato quei 3 l'altra sera in Coppa di Spagna!? :cry:
se berlusconi nn ha uscito soldi per quella testa calda di ibra ci sarà un motivo: ne compra uno più utile come gigi o come eto'o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.