View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
semplicemente è un cesso, così come borriello. almeno donati a messina si è comportato più che discretamente. ma se non sbaglio lo abbiamo regalato alla samp
*
L'anno scorso c'era un utente estivo,spruzzinger, che a questo punto credo sia stato il clone di qualcuno, che ha postato i suoi 2500 messaggi, da metà luglio a metà settembre :eek: ...poi è scomparso :D
Faccio come il livorno parto forte poi mi fermo....
Spalletti: "Mi piacerebbe avere in rosa Buffon e Trezeguet"
21 07 2006
Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, gradirebbe molto l'ingaggio da parte della Roma degli juventuni Buffon e Trezeguet. "Loro due sono giocatori che sono in grado di cambiare il volto di una squadra e che tutti vorrebbero, mi farebbe piacere averli in rosa".
Ecco dove va Buffon.... così è la Roma la squadra da battere.....
David Villa sarebbe un acquisto intelligente e mirato..
appunto, non é cosa per noi.
Guardate che Zambrotta ha detto di no ad una squadra che partirebbe da -15 in campionato e che non disputerebbe laChampions League....per approdare alla squadra CAmpione d'europa e di Spagna e per giocare assieme a dei campioni che raramente si trovano concentrati in un'unica squadra....
Insommma,nn voglio essere "stronzo" però forse quel "si Purtroppo" di braida era da imputare alla scelta personale di Zambro di voler giocare nel club #1 d'europa,piuttosto che al Milan.
;)
non credo, imho non ha voluto aspettare fino alla sentenza. come invece voleva il milan sicuramente.
Deschamps: "Buffon resta alla Juve al 100%"
Didier Deschamps ha confermato che Gigi Buffon resterà a difendere la porta della Juventus anche in Serie B. Meno sicuro sulla permanenza di David Trezeguet
Olè
mysteryman
21-07-2006, 17:05
Ora Moratti vuole soffiare Crespo al Milan
Se dovesse sfumare l'affare Toni...
In attesa di districare la matassa Toni, l’Inter si sta cautelando con delle alternative per rafforzare il reparto offensivo e sempre più caldo è il nome di Hernan Crespo, desideroso di lasciare Londra e il Chelsea (dove Shevchenko gli chiude gli spazi), ma soprattutto smanioso di tornare a Milano e, in particolare quella nerazzurra. Ieri l’agente dell’argentino, Fernando Hidalgo, era a Londra per discutere con il Chelsea: gli uomini di Abramovich, però, non sembrano intenzionati a mollarlo ed escludono di concedergli la risoluzione del contratto. Chi lo vuole, insomma, dovrà pagarne il cartellino (e il Chelsea non ha ancora reso nota una valutazione, ma non vanno dimenticati gli ottimi rapporti con l’Inter). Oggi, comunque, ci sarà un nuovo tentativo di Hidalgo, che nel frattempo è stato contattato dagli uomini mercato nerazzurri, squadra preferita da Crespo per il suo ritorno in Italia (ma continua a seguirlo pure il Milan).
Brocchi: "Orogoglioso di essere nei piani del Milan"
21 07 2006
Nella seconda giornata del raduno del Milan, Cristian Brocchi ha parlato del ritorno a Milanello. "Per me è un motivo di orgoglio essere tornato nei piani della società". Ha spiegato il centrocampista sul sito del club dopo l'esperienza vissuta alla Fiorentina lo scorso anno: "Sono contento di quello che ho fatto durante questa stagione. Sentire le parole di stima del presidente è stato bellissimo, ha sempre trovato la parola giusta per tirarmi su il morale".
La scorsa stagione è stata quella del rilancio per il centrocmapista e gli attestati di stima da parte del presidente Silvio Berlusconi non sono mai mancati: "Quest'anno si è esposto per me - spiega Brocchi - ed è stata una cosa grandissima. Quando parla lui sono sempre tutti sull'attenti e il fatto che abbia parlato per me è stato bellissimo. Sono a disposizione dell'allenatore, di quello che mi dirà. Ho segnato durante la prima partitella, è bello ricominciare".
Anche Brocchi è rimasto sorpreso e deluso dallo scandalo che ha colpito il calcio italiano: "Tutte le notizie di questo periodo hanno creato amarezza - conclude - ricominciare aiuta a lasciarsi alle spalle. Tra poco diventerò papà, non vedo l'ora, è la ciliegina sulla torta."
Ma poi mi chiedo che senso abbia mettere l'attacco titolare della SeleCIAO in un'unica squadra,non potranno mai """"rendere"""" come in nazionale....
Mah,per me a Madrid si sono bevuto il cervello!!
ricordiamoci che hanno capello, quello se non ha l'album delle figurine, non li sa scegliere i giocatori.
In attesa di districare la matassa Toni, l’Inter si sta cautelando con delle alternative per rafforzare il reparto offensivo e sempre più caldo è il nome di Hernan Crespo, desideroso di lasciare Londra e il Chelsea (dove Shevchenko gli chiude gli spazi), ma soprattutto smanioso di tornare a Milano e, in particolare quella nerazzurra. Ieri l’agente dell’argentino, Fernando Hidalgo, era a Londra per discutere con il Chelsea: gli uomini di Abramovich, però, non sembrano intenzionati a mollarlo ed escludono di concedergli la risoluzione del contratto. Chi lo vuole, insomma, dovrà pagarne il cartellino (e il Chelsea non ha ancora reso nota una valutazione, ma non vanno dimenticati gli ottimi rapporti con l’Inter). Oggi, comunque, ci sarà un nuovo tentativo di Hidalgo, che nel frattempo è stato contattato dagli uomini mercato nerazzurri, squadra preferita da Crespo per il suo ritorno in Italia (ma continua a seguirlo pure il Milan).
I giornali vanno riempiti.......
Quest'anno l'Inter parte favorita, proprio come gli ultimi 10 anni, anzi quest'ano molto più favaritta.
non certo per la rosa
ha scontato la squalifica?
loro sono vergini
Scusa,che staff sanitario avremmo??
Sono lontani i tempi di Alfanoe Cuper con 30 inforuni all'anno.
Quest'anno di gente rotta ne abbuiamo avuti 1/10 rispetto ai vostri...se proprio voglaimo dirla tutta!
beh mo non sto a ricordarmi il numero, ma storicamente, é così.
eppoi noi abbiamo il milan lab, vanto della società, che ha fatto fare un anno di merda a pirlo, per portarlo lindo al mondiale :muro: , ha portato scassato mercenenko alla suddetta comp., però in compagnia di nesta e gattuso...
:eek: :eek: :eek:
non avevo visto che era p0rno...
pensavo ci fossero solo ragazzette con le zinne al vento :muro:
beh... magari ora che me l'hai detto un'occhiata posso dargliela... magari stavi solo scherzando... :stordita: :fagiano:
free, per stavolta lasciamo andare, anche perchè hai editato da solo, ma cerca di stare più attento, e se editi edita tutto, non solo una o due lettere. ;)
Invito anche tutti gli altri a non quotare questi post "al limite", c'ho messo 10 minuti a pulirli tutti. :muro:
- CRL -
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
21-07-2006, 17:24
Didier Deschamps ha confermato che Gigi Buffon resterà a difendere la porta della Juventus anche in Serie B. Meno sicuro sulla permanenza di David Trezeguet
Olè
povero illuso
se fosse vero, e purtroppo non lo sapremo mai, che se ne andasse all'inter, che lo cerchiamo a fare, qui non é questione di soldi o altro.
21 07 2006
Nella seconda giornata del raduno del Milan, Cristian Brocchi ha parlato del ritorno a Milanello. "Per me è un motivo di orgoglio essere tornato nei piani della società". Ha spiegato il centrocampista sul sito del club dopo l'esperienza vissuta alla Fiorentina lo scorso anno: "Sono contento di quello che ho fatto durante questa stagione. Sentire le parole di stima del presidente è stato bellissimo, ha sempre trovato la parola giusta per tirarmi su il morale".
La scorsa stagione è stata quella del rilancio per il centrocmapista e gli attestati di stima da parte del presidente Silvio Berlusconi non sono mai mancati: "Quest'anno si è esposto per me - spiega Brocchi - ed è stata una cosa grandissima. Quando parla lui sono sempre tutti sull'attenti e il fatto che abbia parlato per me è stato bellissimo. Sono a disposizione dell'allenatore, di quello che mi dirà. Ho segnato durante la prima partitella, è bello ricominciare".
Anche Brocchi è rimasto sorpreso e deluso dallo scandalo che ha colpito il calcio italiano: "Tutte le notizie di questo periodo hanno creato amarezza - conclude - ricominciare aiuta a lasciarsi alle spalle. Tra poco diventerò papà, non vedo l'ora, è la ciliegina sulla torta."
stiamo messi bene....
free, per stavolta lasciamo andare, anche perchè hai editato da solo, ma cerca di stare più attento, e se editi edita tutto, non solo una o due lettere. ;)
Invito anche tutti gli altri a non quotare questi post "al limite", c'ho messo 10 minuti a pulirli tutti. :muro:
- CRL -
NOOO!!
e io che appena finito di leggermi le minchiate :O che scrivono qui, volevo andare a farmi un giretto!!!!!!! :muro: :muro:
non credo, imho non ha voluto aspettare fino alla sentenza. come invece voleva il milan sicuramente.
Mi sa che questa è la versione più affidabile della vicenda,effettivamente tornerebbe tutto...
mercenenko
Ingratitudine....
Ingratitudine....
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
hai presente Ronaldo per voi?
beh, peggio.
Altrimenti, perché mai gattuso gli avrebbe addirittura tolto il saluto?
Braida ha detto che ci farà una bella sorpresa.......
secondo voi chi arriva??
Vieri .... :sofico:
Crespo.
NOOO!!
e io che appena finito di leggermi le minchiate :O che scrivono qui, volevo andare a farmi un giretto!!!!!!! :muro: :muro:
essi, gran bel forum quello,altro che questo :O
propongo di aprire la il nuovo cl'an :oink:
Come non detto, allora.
Come non detto, allora.
ti stavo giusto giusto per rispondere.
- CRL -
perdono :cry:
markus_81
21-07-2006, 17:58
essi, gran bel forum quello,altro che questo :O
propongo di aprire la il nuovo cl'an :oink:
sisi apriamo il milan cl'an la dentro :O :oink: :oink:
- CRL -
ormai è troppo tardi, siamo arrapati :O
propongo un gemellaggio con le signorine di quel forum :oink:
Nestasiato
21-07-2006, 18:36
abbiamo comprato Del Horno :cool:
Nestasiato
21-07-2006, 18:37
messi
dov'è?
Nestasiato
21-07-2006, 18:53
LONDRA - Il Valencia ha acquista il terzino spagnolo del Chelsea Asier Del Horno. La comunicazione ufficiale e' arrivata proprio dalla squadra londinese. Del Horno ha vestito la maglia dei "blues" solo la scorsa stagione. (Agr)
mt_iceman
21-07-2006, 18:57
LONDRA - Il Valencia ha acquista il terzino spagnolo del Chelsea Asier Del Horno. La comunicazione ufficiale e' arrivata proprio dalla squadra londinese. Del Horno ha vestito la maglia dei "blues" solo la scorsa stagione. (Agr)
non era mica malvagio sto qui...io non sapevo che il chelsea lo avesse messo in vendita. 'caccia la miseria :muro:
Mio Dio:
Pochi mesi fa ci giocavamo la finale di Champions e adesso siamo qui a sperare che ci levino qualche punto....senza sheva e senza un acquisto decente....con ambizioni pari a 0.....CHE TRAGEDIA!!!!!! :muro: :cry: :cry:
- CRL -
Scusa... ho visto che hai editato anche i miei post, non sapevo che quello foto non potessero essere pubblicate, c'è un motivo preciso?
edit: ho visto è stato editato il link... ;) dal quale non ho preso le foto... tralaltro...
Mio Dio:
Pochi mesi fa ci giocavamo la finale di Champions e adesso siamo qui a sperare che ci levino qualche punto....senza sheva e senza un acquisto decente....con ambizioni pari a 0.....CHE TRAGEDIA!!!!!! :muro: :cry: :cry:
Per i prossimi anni dovremo lasciare ad altri queste incombenze! :O
FUGA DALLA JUVENTUS
Deschamps: 'Anche Vieira tra i partenti'
Acqui Terme, 21 luglio 2006 - "Per adesso sono andati via in cinque. Mi auguro che restino almeno un paio di campioni". Il tecnico della Juve, Didier Deschamps, ha in qualche modo annunciato in conferenza stampa la cessione di Patrick Vieira annuendo quando gli e' stato sottoposto il seguente elenco di partenti: Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Thuram e Vieira.
L'allenatore francese ha aggiunto: "Trezeguet lo conosco bene, sappiamo tutti quello che puo' fare e del punto di vista tecnico non si discute. Ora pero' e' in vacanza e non posso dire con certezza se rimarra'. Tutto dipende dalle sue motivazioni".
Pochi invece i dubbi sul portiere: "Buffon rimane al 100 %. In attacco vorrei avere un'altra sicurezza, pero' Ibrahimovic torna la prossima settimana".
Non ci sara' Cannavaro: "Avevo detto che sarebbe rimasto e mi sono sbagliato. Contavo molto su di lui ed e' stata una delusione perche' oltre al suo indiscutibile valore tecnico, e' anche un leader nello spogliatoio. Pero' non possiamo permetterci di guardare all'indietro".
La speranza del tecnico e' la permenenza di Camoranesi, mentre ci sono pochi dubbi su quella di Kovac: "Io e la societa' lo vogliamo e per me la questione non esiste. Mi appoggero' su tutti quelli rimasti, naturalmente sui nuovi acquisti e sui giovani di qualita', in particolare Mirante, Paro e Palladino che hanno esperienza in A e Masiello che ce l'ha in B. Rispetto a questo gruppo la squadra non sara' rivoluzionata. Mi aspetto tre acquisti e una rosa da 25 giocatori".
Purtroppo si???...certo che ha una bella faccia a dire putroppo si :mad:
:rolleyes:
Io con tutto il bene che vi voglio non capisco come abbiate fatto a fare 20 pagine dalle undici passate in qua! :eek:
Cmq sia mi iscrivo, anche se ero in dubbio... :rolleyes:
Io ero al mare quindi non centro :mbe:
Ramingo^^
21-07-2006, 19:49
21/7/2006 - 20:37
Cannavaro: "Sono onorato di giocare nel Real"
MADRID (Spagna) - Il capitano della nazionale italiana, Fabio Cannavaro, esprime il suo primo pensiero da giocatore del Real Madrid sul sito della società: "Sono onorato che il Real Madrid mi abbia cercato e mi abbia fortemente voluto. D'altro canto, però, mi dispiace molto lasciare una società altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che sono sempre stati splendidi e non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto. Cosa mi aspetto? Non lo so ancora. Certo, all'inizio dovrò un pò abituarmi ad un nuovo campionato, ad una lingua che non conosco, ma giocare al Real sarà bellissimo e lottare per certi traguardi alla mia età non è da tutti. Gli obiettivi dal punto di vista professionale sono naturalmente Liga e Champions. Con Capello non co ho ancora parlato, ma ci sarà il tempo. Avevo altre offerte, ma ho scelto Madrid perché a mio parere era la destinazione più stimolante".
Il capitano ha mollato la nave che affonda!!!!
Io ero al mare quindi non centro :mbe:
Dicono tutti cosi!!!
Ma se ha sempre detto che avrebbe preferito rimanere in Italia??? Non credo che per non fare un'annata senza coppe, abbia preferito la spagna... :O :muro:
Un po ha inciso ma non penso neanche piu di tanto.....in fondo sia lui sia soprattutto la moglie volevano rimanere in italia.
Poi non lo so sinceramente e non mi interessa...ormai i coglioni li abbiam fatti :rolleyes:
Cosi oltre che ringiovanire la rosa con un italiano..avevamo anche il terzino piu forte del mondo...che guarda caso copre 2 ruoli...e noi abbiamo bisogno in tt e 2 i ruoli.
Quanto siamo coglioni............
MADRID (Spagna) - Il capitano della nazionale italiana, Fabio Cannavaro, esprime il suo primo pensiero da giocatore del Real Madrid sul sito della società: "Sono onorato che il Real Madrid mi abbia cercato e mi abbia fortemente voluto. D'altro canto, però, mi dispiace molto lasciare una società altrettanto importante come la Juventus, che mi ha dato tanto, in cui ho vissuto anni fantastici. Ci tengo a mandare un saluto ai tifosi bianconeri, che sono sempre stati splendidi e non mi hanno mai fatto mancare il loro affetto. Cosa mi aspetto? Non lo so ancora. Certo, all'inizio dovrò un pò abituarmi ad un nuovo campionato, ad una lingua che non conosco, ma giocare al Real sarà bellissimo e lottare per certi traguardi alla mia età non è da tutti. Gli obiettivi dal punto di vista professionale sono naturalmente Liga e Champions. Con Capello non co ho ancora parlato, ma ci sarà il tempo. Avevo altre offerte, ma ho scelto Madrid perché a mio parere era la destinazione più stimolante".
Sembra che sia stato solo alla juventuss... devono avere un sito con le frasi fatte..... ora la metto dentro google e vedo se lo trovo!!!
ovvio che la destinazione barca è prestigoisissima, ma lui aveva fatto sapere che prima di tutto avrebbe preferito stare in italia, precisamente al milan, per cui bastava non fare i cazzoni con abbiati e tirare fuori 15 milioni ed ecco che molto probabilmente sarebbe venuto
Esatto. Ma anche fossero stati 20....oh ragazzi...20mln per zambrotta :muro:
Ora ho anche paura che non venga gigi...gia fosse venuto subito uno dei 2 la cosa sarebbe statra quasi sicura x tt e 2 imho
Lo so,però scusami,oramai la volontà del giocatore conta più di qualunque cosa in più se braida commenta la notizia in quel modo,il collegamento logico più immediato è che Zambro sia voluto andare in una squadra gia pronta per vincere sin da subito e con UN CONTRATTO CHE GLI RENDERA' AL NETTO IL 30% in meno di TASSE rispetto all'italia (Fattore da non diemnticare MAI).
Ovvero soldi e gloria,cosa che al Milan sarebbe arrivato,forse,in minor quantità.
L'anno scorso non l'avrei mai detto...in quanto con sheva eravamo imho pari al barca...contando la loro difesa.
Ora come ora purtroppo ti devo quatare
tutto relativo. se le cazzate se la racconta "as" riguardo a kaka, ne raccontano tante anche i giornali nostrani. poi insomma, quando zambrotta ha espresso per la prima volta questa preferenza, ancora non erano arrivate le sentenze di calciopoli. dopo di che, fatti un paio di conti, quasi tutti avrebbero scelto di andare li. anche perchè, oltre alla squadra, oltre alle competizioni, oltre a tutto il resto, vai a vivere in una città stupenda con un clima stupendo.
Cosa da non sottovalutare per niente.
In spagna si vive da re..o almeno per come sono io
Quanto spam.
Ma se son 3 pagine di fila di solo calcio?! :mbe:
Ma di remore da farsi direi che non ce n'era proprio!!! Bastava semplicemente accontentare le loro richieste economiche per i quattro giocatori cardine: Buffon, Cannavaro, Zambrotta ed Emerson... 45 milioni più Abbiati e penso che li si portava a casa tutti e quattro, ed hai solo da aggiungere Oddo (5 milioni) e un'eccellente seconda punta... Secondo me con 85-90 milioni di € complet(av)i il mercato ed prepar(av)i una squadra al top...
Ora mi spiace ammetterlo, ma sposo Paolo e la sua tesi: siamo una squadra di seconda fascia, l'Inter farà polpette di noi e della nostra ridicola (per ora, ma ormai di grossi nomi sul mercato non ce ne sono più molti...) rosa... :muro:
Solo cannavaro non ci serviva...per il resto purtroppo quoto tutto
Mi sembra di essere tornato ai tempi di gente come Josè Mari, Javi Moreno, Donati, ecc.. :sob:
tabarez reizinger....:sob:
Un po ha inciso ma non penso neanche piu di tanto.....in fondo sia lui sia soprattutto la moglie volevano rimanere in italia.
Poi non lo so sinceramente e non mi interessa...ormai i coglioni li abbiam fatti :rolleyes:
Cosi oltre che ringiovanire la rosa con un italiano..avevamo anche il terzino piu forte del mondo...che guarda caso copre 2 ruoli...e noi abbiamo bisogno in tt e 2 i ruoli.
e se il Barcellona lo girasse a noi??
voglio Aimar, Hernan ed Angulo :cry:
:eek: :nonsifa:
Milan-Sampdoria, 5 agosto, San Siro
Ma il trofeo berlusconi st'anno?!
Vi saluto,
tra pochi minuti esco dall'ufficio.
Buon pomeriggio/serata a tutti! :)
ciao quincio :)
Nestasiato
21-07-2006, 20:01
:eek: :nonsifa:
:confused:
tabarez reizinger....:sob:
:cry:
Per ora non si sa niente....
Nestasiato
21-07-2006, 20:02
boh, spero sia Milan-Real Madrid
Braida ha detto che ci farà una bella sorpresa.......
secondo voi chi arriva??
Vieri .... :sofico:
:mbe:
Lìha detta veramente lui o l'hai inventata te dalla sua frase "faremo i colpi a fine mercato"?! :mbe:
Nestasiato
21-07-2006, 20:03
Lìha detta veramente lui o l'hai inventata te dalla sua frase "faremo i colpi a fine mercato"?! :mbe:
nono, ha proprio fatto intendere che ri-compreremo Bobolol...
peccato che non giocherà mai.
Se non compriam nessuno davanti mi sembra alquanto difficile che anche la stupidita di ancelotti possa arrivare a tanto... :mbe:
Ha detto se non ricordo male: Ch eil milan ci ha abbituati ad un gran colpo e anche questanno arrivera a fine mercato.
dieci giorni corsica, dieci giorni viareggio,7 giorni capo verde
parto il primo torno il 27 :D
e sti cazzi :eekk:
Se non compriam nessuno davanti mi sembra alquanto difficile che anche la stupidita di ancelotti possa arrivare a tanto... :mbe:
ma vi sta sul cazzo accellotti???
Alla fine credo anche io.
E infatti imho subito dopo le sentenze si sapra cosa fa buffon
Quincy_it
21-07-2006, 20:07
Ma per fare uno "scherzone" al Real Madrid l'abbiamo fatto andare al Barça... :O
Che geni... :rolleyes:
Già,
da premio Nobel! :rolleyes: :muro:
Quincy_it
21-07-2006, 20:08
Magari......
Secondo te siamo messi peggio?
se fosse vero, e purtroppo non lo sapremo mai, che se ne andasse all'inter, che lo cerchiamo a fare, qui non é questione di soldi o altro.
Se ci aggiungiamo che 2 attaccanti cosi gia li abbiamo....
Cioe se deve venir na 3za prima punta allora non la volgio e preferisco non comprar nessuno davanti e prendere un centrocampista per bene....cosi vaffanculo ma si fa giocare sto francese...che se è forte come speriamo lo vediam subito...senno se fa schifo lo si rivende l'anno prox e poche storie.
Ingratitudine....
NOn credo. E' stato un grande e tutti lo ammiriamo per quello...ma allo stesso modo molti di noi ora lo vorrebbero impalare x come se ne è andato (e x chi nn si ricordasse ha detto 1 mese prima di andar via di voler rimanere qui x sempre)
Quincy_it
21-07-2006, 20:10
Ti soddifano da dietro quei due maschioni??? :oink: :eek:
:D
Dietro o davanti,
l'importante è essere in tanti! :O :oink:
Se han della roba buona forse la forse si....
Quincy_it
21-07-2006, 20:12
Scusa,che staff sanitario avremmo??
Sono lontani i tempi di Alfanoe Cuper con 30 inforuni all'anno.
Quest'anno di gente rotta ne abbuiamo avuti 1/10 rispetto ai vostri...se proprio voglaimo dirla tutta!
Ambrosini non conta! :O
Ha detto se non ricordo male: Ch eil milan ci ha abbituati ad un gran colpo e anche questanno arrivera a fine mercato.
:rolleyes:
nono, ha proprio fatto intendere che ri-compreremo Bobolol...
Che culo
boh, spero sia Milan-Real Madrid
Per fare na bella figura.....ma a sto punto o real o barca :stordita:
Pensate se la facciam col real e vendiamo kaka...... :mc:
Quincy_it
21-07-2006, 20:14
Ragazzi, ciao a tutti, io nel week-end parto per 16 giorni di relax, sole, mare e taaanto :oink: in quel di Fuerte Ventura, Canary Island...
:eek:
Ho un collega che è in viaggio di nozze lì proprio in questi giorni. :p
Sperando che il tempo m'assista e mi levi Milan e cagate dalla testa, vi auguro delle buone ferie (per chi parte prima che rientri) e un vaffanculo di cuore agli sfigati che troverò dall'8 in poi! :O
Ciaooo...
Buone ferie anche a te Carlo,
se ci saranno grandi novità ti terrò aggiornato. ;)
PS: Ci rivedremo sul forum a fine agosto. :ciapet:
ma vi sta sul cazzo accellotti???
No no. Mi riferisco alla sua stupidita tattica...piu che altro per ilf atto di aver poco inventive
Quincy_it
21-07-2006, 20:15
Faiga in abbondanza per te o saggio milanista...
Cuocia permettendo. :Perfido:
Ho un collega che è in viaggio di nozze lì proprio in questi giorni. :p
Buone ferie anche a te Carlo,
se ci saranno grandi novità ti terrò aggiornato. ;)
PS: Ci rivedremo sul forum a fine agosto. :ciapet:
Mi son perso il post.....buone vacanze anche a te cuoce!! :flower:
NOn sballatevi troppo :O
Quincy_it
21-07-2006, 20:16
L'anno scorso c'era un utente estivo,spruzzinger, che a questo punto credo sia stato il clone di qualcuno, che ha postato i suoi 2500 messaggi, da metà luglio a metà ottobre :eek: ...poi è scomparso :D
Con certi ritmi non gli avrà retto il cuore! :O
(ovviamente scherzo)
Quincy_it
21-07-2006, 20:17
Ecco dove va Buffon.... così è la Roma la squadra da battere.....
Gianni! :sofico:
E dove li troverebbe la Roma i soldi per prendere Buffon? ;)
Quincy_it
21-07-2006, 20:20
:mbe: :confused:
E questa dove l'hai sentita?
EDIT: Ho letto dopo la risposta:
Quincy_it
21-07-2006, 20:23
[cut]Avevo altre offerte, ma ho scelto Madrid perché a mio parere era la destinazione più stimolante".
IMHO questo si contende il titolo di Mercenario alla pari con Vieri. :rolleyes:
Quincy_it
21-07-2006, 20:25
Il problema è che di "colpi" a noi ne servono diversi,
non solo 1.
mt_iceman
21-07-2006, 20:28
anche questa me la devono spiegare :mbe:
L'UNICOcolpo di mercato a fine campagna acquisti è stato nesta. di altri proproo non ne rcordo. doveva arrivare chivu l'anno scorso ma non se ne fece nulla. quindi anche braida, se racconta delle cazzate, le racconti un pelo credibili. :rolleyes:
non solo 1.
Gia.
Ce ne servirebbero 1 pe ruolo...e di prima fascia poi...visto piu che altro come si stan caricando chealsea barca e real...a meno che l'anno prossimo in cl vogliomo andar a far la figura di roma e udinese
mt_iceman
21-07-2006, 20:30
non solo 1.
appunto. e invece l'unico ancora possibile sembra essere buffon. il più inutile.
Quincy_it
21-07-2006, 20:30
L'UNICOcolpo di mercato a fine campagna acquisti è stato nesta. di altri proproo non ne rcordo. doveva arrivare chivu l'anno scorso ma non se ne fece nulla. quindi anche braida, se racconta delle cazzate, le racconti un pelo credibili. :rolleyes:
C'è stato l'acquisto di Gila. Ma praticamente era il segreto di Pulcinella. ;)
Infatti...si sapeva da febbraio
mysteryman
21-07-2006, 20:48
stavo pensando una cosa che sarebbe veramente il colmo: compriamo buffon, pagandolo anche quei 10 milioni in più per colpa di abbiati, e subito dopo ce lo squalificano per due anni per la storia delle scommesse... non saprei se ridere o piangere :rolleyes:
Certo che il barca ora in difesa su 4 uomini ha puyol thuram e zambrotta :rolleyes:
Sti cazzi....questi han fatto no squadrone piu di quanto non avevan gia :mc:
stavo pensando una cosa che sarebbe veramente il colmo: compriamo buffon, pagandolo anche quei 10 milioni in più per colpa di abbiati, e subito dopo ce lo squalificano per due anni per la storia delle scommesse... non saprei se ridere o piangere :rolleyes:
:sbonk:
abbiamo vinto anche uno scudo con zaccheroni e gente di dubbio gusto in rosa, chissà
Ancora oggi mi sto chiedendo come abbiamo fatto quell'anno a laurearci Campioni d'Italia. :wtf: Una serie di casualità fuori dal comune. :asd:
voglio Aimar, Hernan in [b]An'gulo[b] :cry:
:oink:
Scusate una piccola curiosità:
Se quest'anno avessimo vinto lo scudo ce lo avrebbero tolto per via dei fatti che tutti sapete,ma se avessimo vinto la Champions ci avrebbero tolto pure quella?
P.S. per ritirarci sù il morale riguardiamoci la finale di manchester tanto per un po' di anni mi sa che in campo europeo non facciamo un kaiser!! :cry:
Vado....buona serata a tutti ;)
Vi saluto,
tra pochi minuti esco dall'ufficio.
Buon pomeriggio/serata a tutti! :)
Ciao Quincio. :)
Quincy_it
21-07-2006, 21:01
Ciao Signo. :)
Quincy_it
21-07-2006, 21:02
Certo che il barca ora in difesa su 4 uomini ha puyol thuram e zambrotta :rolleyes:
Sti cazzi....questi han fatto no squadrone piu di quanto non avevan gia :mc:
Marquez ti fa schifo?
mysteryman
21-07-2006, 21:12
e se avessimo in fondo ''lasciato andare'' zambrotta al barca per avere poi via libera per un eto'o, o magari inho, magari fra un anno?
prima che me lo diciate, lo so è praticamente impossibile, ma di qualcosa dobbiamo pur parlare no? :stordita:
markus_81
21-07-2006, 21:17
E'abolito...si giocherà il trofeo ladroni contro la juve, arbitra moggi.... :O
markus_81
21-07-2006, 21:19
IMHO questo si contende il titolo di Mercenario alla pari con Vieri. :rolleyes:
E'stato in parma, inter e nella juve avrebbbe chiuso la carriera, se non fosse successo tutto questo...
vieri in un'anno e poco più si è fatto dall'inter al milan al monaco e ora dovrebbe essere alla samp, se la faiga non gli ha dato alla testa
Credo non ci sia paragone :O
markus_81
21-07-2006, 21:21
Se ci aggiungiamo che 2 attaccanti cosi gia li abbiamo....
Cioe se deve venir na 3za prima punta allora non la volgio e preferisco non comprar nessuno davanti e prendere un centrocampista per bene....cosi vaffanculo ma si fa giocare sto francese...che se è forte come speriamo lo vediam subito...senno se fa schifo lo si rivende l'anno prox e poche storie.
RIVENDE....SEI MATTO?? :mad:
lo si da in prestito gratuito da qui fino a che non avrà compiuto gli 82 anni :O :D
Ragazzi, ciao a tutti, io nel week-end parto per 16 giorni di relax, sole, mare e taaanto :oink: in quel di Fuerte Ventura, Canary Island...
Sperando che il tempo m'assista e mi levi Milan e cagate dalla testa, vi auguro delle buone ferie (per chi parte prima che rientri) e un vaffanculo di cuore agli sfigati che troverò dall'8 in poi! :O
Ciaooo...
Ciao quoce e buone vacanze. :)
Olè
Caxxo ne vuole sapere pure questo. :rolleyes:
:asd:
Mio Dio:
:cry: :cry:
600 post in un giorno...
Chi l'avrebbe mai detto? :asd:
Ma voi vi drogate :nono: :asd:
:muro: :muro:
ottimista!!!
Esatto. Ma anche fossero stati 20....oh ragazzi...20mln per zambrotta :muro:
Ora ho anche paura che non venga gigi...gia fosse venuto subito uno dei 2 la cosa sarebbe statra quasi sicura x tt e 2 imho
Zambrotta era da prendere a qualsiasi prezzo (ovviamente ragionevole), era iil giocatore di cui avevamo più bisogno, potevamo davvero mettere a posto la difesa, e invece.... :muro: :muro:
Complimenti Capa Pelata, complimenti Braida. :) :rolleyes:
ronaldovieri
21-07-2006, 21:29
600 post in un giorno...
sono malati di spam :fagiano:
markus_81
21-07-2006, 21:29
600 post in un giorno...
Un giorno??? :rolleyes: ma se si è iniziato alle 11 e mezzo.. :O :D :ciapet:
in più in una giornata dove le notizie avrebbero riempito si e no 5 post...a parte il forum delle maialone :oink: :ave: :sbav:
Solo cannavaro non ci serviva...per il resto purtroppo quoto tutto
Caxxo e se ci serviva Cannavaro, io resto sempre dell'opinione che ci serve anche un centrale. Kaladze l'anno scorso ha giocato in quel ruolo molto ma molto bene, ma siamo sicuri che si riconfermerà anche quest'anno? Per me resta un'incognita...
Utopia. :rolleyes:
Niente, porta sfiga. :O
mt_iceman
21-07-2006, 21:31
e se avessimo in fondo ''lasciato andare'' zambrotta al barca per avere poi via libera per un eto'o, o magari inho, magari fra un anno?
prima che me lo diciate, lo so è praticamente impossibile, ma di qualcosa dobbiamo pur parlare no? :stordita:
va beh...ma per un anno ci grattiamo i maroni? io ho già fatto l'abbonamento ,zio cristo! almeno lo dicessero subito quali sono le ambizioni e gli obiettivi senza sparare le solite cazzate.
p.s. cmq il gila lo abbiamo ufficializzato a fine luglio, il chè è ben diverso da "colpo di fine mercato". in quesot caso ricordo solo nesta che arrivò praticamente l'ultimo giorno disponibile (quando crespo andò all'inter e di vaio alla ggiuve). bei tempi quelli.... :cry:
markus_81
21-07-2006, 21:34
Caxxo e se ci serviva Cannavaro, io resto sempre dell'opinione che ci serve anche un centrale. Kaladze l'anno scorso ha giocato in quel ruolo molto ma molto bene, ma siamo sicuri che si riconfermerà anche quest'anno? Per me resta un'incognita...
onestamente però se compri cannavro di sicuro non viene a fare panchina...se metti in panca kaladze dopo l'annata che ha fatto, sarebbe lo stesso sbagliato....a noi in quel ruolo serve un giocatore di secondo piano, magari giovane, nella speranza che allenandosi con maldini nesta costacurta qualcosa impari :O ;)
Gila arrivò a metà luglio, il mercato finisce a fine agosto. :O
:tie:
Ciao Marco. :)
infatti, quella dell'anno scorso, è stata una pagliacciata, il colpo di mercato, è quello che fai di botto, non quello che porti avanti tra smentite per mesi, non c'è gusto.....
in più in una giornata dove le notizie avrebbero riempito si e no 5 post...a parte il forum delle maialone :oink: :ave: :sbav:
Quale? :oink:
600 post in un giorno...
:spam: :ave:
va beh...ma per un anno ci grattiamo i maroni? io ho già fatto l'abbonamento ,zio cristo! almeno lo dicessero subito quali sono le ambizioni e gli obiettivi senza sparare le solite cazzate.
p.s. cmq il gila lo abbiamo ufficializzato a fine luglio, il chè è ben diverso da "colpo di fine mercato". in quesot caso ricordo solo nesta che arrivò praticamente l'ultimo giorno disponibile (quando crespo andò all'inter e di vaio alla ggiuve). bei tempi quelli.... :cry:
Ma perchè dovremo fare un anno da grattarci i maroni quando si poteva fare una squadra coi controcazzi e competere su ogni fronte (ovviamente quelli che ci hanno rimasti :rolleyes: )?
Di nuovo complimente dirigenza Milan. :)
onestamente però se compri cannavro di sicuro non viene a fare panchina...se metti in panca kaladze dopo l'annata che ha fatto, sarebbe lo stesso sbagliato....a noi in quel ruolo serve un giocatore di secondo piano, magari giovane, nella speranza che allenandosi con maldini nesta costacurta qualcosa impari :O ;)
Il problema è che, da quel che si sente in giro, manco il giovane arriva. :stordita:
markus_81
21-07-2006, 21:43
: Quale? :oink:
I mod hanno editato tutti i link :eek: :mad:
Però... :fiufiu:
:
Vabbè fa nulla. :D
Scusate una piccola curiosità:
Se quest'anno avessimo vinto lo scudo ce lo avrebbero tolto per via dei fatti che tutti sapete,ma se avessimo vinto la Champions ci avrebbero tolto pure quella?
P.S. per ritirarci sù il morale riguardiamoci la finale di manchester tanto per un po' di anni mi sa che in campo europeo non facciamo un kaiser!! :cry:
io invece, è da oggi che penso allo squallore della serie A dell'anno prox:
ASCOLI
ATALANTA
CAGLIARI
CATANIA
CHIEVO
EMPOLI
INTER
LECCE
LIVORNO
MESSINA
MILAN (-15 punti)
PALERMO
PARMA
REGGINA
ROMA
SAMPDORIA
SIENA
TORINO
TREVISO
UDINESE
è peggio di una serie B!!! bleah!!!
voglio il link!!!! :oink:
markus_81
21-07-2006, 21:50
Vabbè fa nulla. :D
..... ;)
markus_81
21-07-2006, 21:51
ASCOLI
ATALANTA
CAGLIARI
CATANIA
CHIEVO
EMPOLI
INTER
LECCE
LIVORNO
MESSINA
MILAN (-15 punti)
PALERMO
PARMA
REGGINA
ROMA
SAMPDORIA
SIENA
TORINO
TREVISO
UDINESE
praticamente giocheremo quasi sempre in notturna al sabato o alla domenica perchè altre squadre appetibili oltre a noi e l'inter non le vedo, giusto la roma può darci il cambio di tanto in tanto :O
ronaldovieri
21-07-2006, 21:57
praticamente giocheremo quasi sempre in notturna al sabato o alla domenica perchè altre squadre appetibili oltre a noi e l'inter non le vedo, giusto la roma può darci il cambio di tanto in tanto :O
copritevi bene che la sera fa frsco :O
te pensa a divertirsi in inglese però con con la f scritta ph :O :D
:wtf:
Pronto a prendere altre polpette nelle calde :oink: notte dei derby? :O
non essendoci più il link taroccato, è difficile trovarlo....
Pronto a prendere altre polpette nelle calde :oink: notte dei derby? :O
laic dìs:
http://www.youtube.com/watch?v=_SeWjMX_YS4
:O :O
laic dìs:
http://www.youtube.com/watch?v=_SeWjMX_YS4
:O :O
Curiosità: ma i video che si vedono su youtube si posso scaricare sul pc? :mbe:
Curiosità: ma i video che si vedono su youtube si posso scaricare sul pc? :mbe:
oh yes!
Quincy_it
21-07-2006, 22:29
Buona serata/notte a tutti,
stacco. :)
Buona serata/notte a tutti,
stacco. :)
Ciao Walter.
Come?
se usi firefox, con l'estensione videodownloader, altrimenti, vai al sito 3w.videodownloader.net
se usi firefox, con l'estensione videodownloader, altrimenti, vai al sito 3w.videodownloader.net
Thanks. ;)
juninho85
21-07-2006, 23:19
chiudete il thread vecchio,non mi scatenate la zizzania anti moderatoria,e per di più manco m'avvisate del nuovo thread?!.....LA CAF CAPOVOLGERà LA SENTENZA....SERIE B! :O
và che roba...17 pagine in un giorno....voi siete malati :mbe:
markus_81
21-07-2006, 23:31
....
markus_81
21-07-2006, 23:33
chiudete il thread vecchio,non mi scatenate la zizzania anti moderatoria,e per di più manco m'avvisate del nuovo thread?!.....LA CAF CAPOVOLGERà LA SENTENZA....SERIE B! :O
E' come il primo giorno di scuola... :O :spam:
markus_81
21-07-2006, 23:40
Traduci "divertire-divertente" in inglese (3 lettere) al posto della f iniziale metti ph...poi googoli e lo trovi :O :D
Trovato??? :O
Marquez ti fa schifo?
No non me lo ricordavo proprio.
E cmq non è un centrocampista?!
RIVENDE....SEI MATTO?? :mad:
lo si da in prestito gratuito da qui fino a che non avrà compiuto gli 82 anni :O :D
Perdonami :ave:
ottimista!!!
Eh io ci provo gente :stordita:
NO per me non no. E cmq cannavaro aveva 32 anni imho si poteva fare a meno li.
Dove non si poteva fare a meno era zambrotta zio cristo :muro:
Sono solo :sob:
E stasera oltre a non aver fatto un cazzo (neanche :oink: chge potevo anche forse :cry: ) mi son preso anche un'altra multa...la 5 in 3 anni di patente.
Mittttico :mc: :mc:
Buondì. Minchia che nottata.
Gianni! :sofico:
E dove li troverebbe la Roma i soldi per prendere Buffon? ;)
Da Veltroni... :asd:
Zambrotta era da prendere a qualsiasi prezzo (ovviamente ragionevole), era iil giocatore di cui avevamo più bisogno, potevamo davvero mettere a posto la difesa, e invece.... :muro: :muro:
Complimenti Capa Pelata, complimenti Braida. :) :rolleyes:
Forse il Zio aveva altro a cui pensare... :O
Utopia. :rolleyes:
:Perfido:
:nono:
NO per me non no. E cmq cannavaro aveva 32 anni imho si poteva fare a meno li.
Dove non si poteva fare a meno era zambrotta zio cristo :muro:
Forse si potevano prendere entrambi ma loro volevano... :O e gli stipendi chi li paga?
La butto là:
Il Milan prende Buffon e Trezegeut.
Maxiprocesso, si ricomincia
Si è aperto a Roma il processo d'appello: le sentenze attese per lunedì sera o martedì. L'avvocato Juve: "Margini per ridurre i punti di penalità. La A? Non esageriamo"
ROMA, 22 luglio 2006 - E' cominciata davanti ai 5 giudici della corte federale l'audizione per l'appello del procedimento sportivo che vede condannati 4 club: Juventus, Lazio e Fiorentina retrocesse in serie B dalla Caf e il Milan privato della Champions e penalizzato in serie A. Non saranno ammessi nuovi testi e nuove prove, verdetti attesi per lunedì sera o martedì, scadenza imposta dall'Uefa per preparare i sorteggi.
10.05 - Il consigliere della Corte Federale, Mario Serio, ha letto un sunto della sentenza di primo grado della Caf. Menzionato anche il ricorso presentato dal procuratore federale Stefano Palazzi. Tra le terze parti da segnalare il ricorso del Bologna che ha giudicato non idonee le sanzioni comminate alle societá retrocesse (Juventus, Fiorentina e Lazio) chiedendone "l'esclusione".
9.18 - "Ci sono amplissimi margini per poter ridurre i punti di penalizzazione...". Ad affermarlo è l'avvocato della Juventus Cesare Zaccone poco prima di entrare davanti alla corte federale. Qualcuno gli chiede se sarà possibile o meno ottenere la serie A, ma lui risponde così: "Vediamo, non esageriamo".
9.07 - "Non abbiamo fatto nulla, speriamo che ci permettano di difenderci, comunque oggi è la giornata buona per parlare". A parlare così è il presidente della Fiorentina, Diego Della Valle, poco prima di entrare nell'albergo Parco dei Principi. "Siamo qui per mettere le cose in chiaro - ha aggiunto il patron dei Viola -. Speriamo sol che questi giudici riescano a giudicare e a vedere bene tutte le carte perché noi non abbiamo fatto nulla. Ad ogni modo, io sono fiducioso".
9.04 - Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, ha aperto alle all'Hotel Parco dei Principi di Roma i lavori della prima giornata del processo di appello per il cosiddetto scandalo di Moggiopoli. Sandulli, prima di effettuare un appello dei presenti ("non ho nostalgia delle elementari", ha detto), ha spiegato che nel prosieguo della mattinata verrà definito "il calendario del pomeriggio e delle giornate successive": "Chiedo scusa perché ci siamo privati di un weekend, tra l'altro uno dei più caldi dell'estate", ha dichiarato dando il via alla giornata. "Come dire, siamo nati per soffrire".
8.54 - I primi ad arrivare sono l'ex presidente della Federcalcio, Franco Carraro ed il suo vice, Innocenzo Mazzini. Tra gli altri, c'è anche il presidente della corte Federale, Piero Sandulli.
Un giorno importante.
La Lazio rivuole la A, patto tifosi-Veltroni
Un’ora di colloquio col sindaco, che sosterrà il club in caso di ricorso al Tar
di FABRIZIO MARCHETTI LA CURVA NORD scende in piazza. Lo fa in Campidoglio, nel giorno dell’incontro con il sindaco Veltroni e il prefetto Serra. Circa mille persone hanno risposto presente, nonostante il caldo soffocante: colpo d’occhio beneaugurante alla vigilia del processo d’appello. Un tavolo a tre, promosso per stare vicini alla Lazio nel momento più delicato e dare un colpo di spugna alle polemiche del passato. Un’ora di colloquio, fitto, schietto. È stato siglato un patto di ferro chiamato a scongiurare lo spettro della B (il Comune, come sottolineato dal vicepresidente della Commissione Sport, Cochi, sosterrà l’eventuale ricorso al Tar del Club, come nel caso della Fiorentina) e cercare una via d’uscita per un ambiente dilaniato dall’insanabile frattura tra Lotito e il feudo del tifo biancoceleste. Veltroni ha ascoltato, chiesto, poi rilanciato il suo decalogo. «Niente intromissioni della politica - che ha più volte strumentalizzato situzioni legate al club - stop alle discriminazioni, al razzismo e alla violenza negli stadi. Con i tifosi abbiamo sviluppato iniziative importanti in passato e il club ha bisogno dell’appoggio delle istituzioni». La Curva, rappresentata dal leader Fabrizio Toffolo e da Jury Alviti, Paolo Arcivieri e Gianluca Tirone, ha accettato il dialogo e poi si è confrontata con il prefetto sul tema caldo dei rapporti con Lotito. Serra ha chiesto equilibrio e si è impegnato a far abbassare i toni anche al presidente, in merito alle dichiarazioni con riferimento costante a una presunta «estorsione» relativo all’assetto azionario del club. A tal proposito anche Leonardi, diggì della Cisco, si è espresso in merito ai continui riferimenti su un presunto interessamento di Tulli. «Basta con queste strumentalizzazioni, che adesso diventano pesanti». «Siamo soddisfatti dell’incontro con il sindaco», hanno enfatizzato i rappresentanti della Curva che si sono confrontati anche l’assessore Morassut. Tema: il Flaminio e la cittadella. Morassut ha ribadito la volontà di mettere a disposizione lo stadio per la Lazio, così come ha illustrato il piano relativo alla creazione di uno spazio in città tutto, rigorosamente, biancoceleste. Come fatto per la Roma. Poi ha parlato di Lotito: «Il Comune non sfratta nessuno. E per avvicinare investitori al club serve un clima di serenità». La contestazione della Curva, in realtà, prosegue. Ora si cerca la salvezza in extremis dalla Corte Federale, per evitare la B. «Bisognerebbe scindere le responsabilità dei dirigenti da quelle del club, anche se non è possibile», sottolinea Toffolo. I legali biancocelesti, guidati da Gentile, Pulici, Longo, Siniscalchi e Viglioni, lavorano. Da oggi daranno battaglia davanti a Sandulli, cercando di rendere inammissibili i ricorsi di Bologna e Treviso. Si punta sui verbali di protesta di altri club nei confronti dei designatori, sulla mancata telefonata dell’illecito tra Lotito e Carraro. Su alcune testimonianze accessorie (vedi Tombolini). La Lazio ci crede: rivuole la serie A.
sabato 22 luglio 2006
dai giornali romani....
Un giorno importante.
:sperem:
Secondo te siamo messi peggio?
di chi?
No no. Mi riferisco alla sua stupidita tattica...piu che altro per ilf atto di aver poco inventive
ecco cosa ti risponde....
Sensazioni rossonere
21/07/2006 17.27.00
Il giorno dopo la manifestazione dei tifosi milanisti, che hanno voluto rendere pubblica la loro solidarietà alla squadra rossonera, giunge la notizia ufficiale dell’inizio del processo di secondo grado davanti alla Corte Federale. L’inizio è previsto per le 9.00 presso l’hotel Parco dei Principi di Roma. A proposito della sanzione comminata al Milan in primo grado, durante la conferenza stampa a Milanello Paolo Maldini ha dichiarato di sentirsi come se gli “stessero togliendo qualcosa”. E' un sentimento, quello del capitano, condiviso da tutti i tifosi rossoneri. Ci mancherebbe molto la Champions League, e in un certo senso si può dire che alla Champions mancherebbe molto il Milan. Due finali e una semifinale in quattro anni dicono che il Milan è ormai l’assoluta primadonna di questa competizione, e sarebbe molto strano non essere presenti la prossima stagione. In ogni caso Carlo Ancelotti ha tracciato la strada, ha indicato quale deve essere la filosofia del Milan: “ci presenteremo davanti ad ogni impegno con il massimo entusiasmo”, con un “calcio offensivo e votato al gioco d’attacco”. Comunque vada, insomma, il Milan non cambia la sua filosofia: vincere dando spettacolo.
La butto là:
Peccato che non abbiamo bisogno di nessuno dei due. :asd:
Segundo voaltri, ci sono possibilità che ci assolvano? :fagiano:
o di più che peggiorino la nostra situazione? :ciapet:
Peccato che non abbiamo bisogno di nessuno dei due. :asd:
Oddio certa gente fa sempre piacere... però condivido per TreZeghe. Abbiamo inzaghi e Gilardino in quel ruolo... però qualche gol lo garantisce.
comunque se a centro campo prendiamo Ze Roberto siamo completi, abbiamo due campioni del mondo, Gattuso e Pirlo, poi Culone, e Ambrosini sempre che non giochi in stampelle... con gourguff e vecchi culosky e c ....
In difesa il discorso è diverso.. SERVE GENTE CAPACE!!!!
Segundo voaltri, ci sono possibilità che ci assolvano? :fagiano:
o di più che peggiorino la nostra situazione? :ciapet:
Imho rimane tutto così com'è. Niente assoluzione e niente incremento della pena.
El mejor central del mundo llega al Real Madrid
Consagrado en la reciente Copa del Mundo, Fabio Cannavaro es un jugador con experiencia y calidad que afronta su próximo reto: triunfar en el Real Madrid. De la mano de Fabio Capello, su entrenador las dos últimas temporadas, el central italiano dará un punto más de calidad a la defensa blanca.
Imho rimane tutto così com'è. Niente assoluzione e niente incremento della pena.
La tua è più che una speranza?
Oddio certa gente fa sempre piacere... però condivido per TreZeghe. Abbiamo inzaghi e Gilardino in quel ruolo... però qualche gol lo garantisce.
comunque se a centro campo prendiamo Ze Roberto siamo completi, abbiamo due campioni del mondo, Gattuso e Pirlo, poi Culone, e Ambrosini sempre che non giochi in stampelle... con gourguff e vecchi culosky e c ....
Per noi l'unico tassello importante era Zambrotta, che poteva risolvere i nostri problemi sulle fasce di difesa, lo potevi far giocare a destra e a sinistra, alternando di volta in volta o Cafu o Sergio...e invece sappiamo tutti come è andata a finire. Buffon, come ho già detto, se arriva sarà un lusso...visto che con Dida IMHO si potrebbe ancora proseguire almeno per un anno. Ze Roberto a me piace e se arriva non può farmi che piacere, ma anche lui come Buffon non è uno di quei giocatori di cui abbiamo bisogno come il pane.
Riassumendo ci serve un terzino FORTE e CON LE PALLE e un attaccante da minimo 20 gol a campionato. :O
La tua è più che una speranza?
No, ne sono proprio convinto. :D
La butto là:
Mi sa che sono io che porto merda...
LIBERTA' di sabato 22 luglio 2006 > Sport
la nuova juve Oltre che su Del Piero, il tecnico fonderà la squadra sul portiere e sull'attaccante. Kovac altro punto fermo
Deschamps punta su Buffon e Trezeguet
«Il mio rammarico è Cannavaro, ma capisco la sua scelta»
All rights reserved to legal owner.ACQUI TERME (ALESSANDRIA) - Buffon, Kovac, Trezeguet: la speranza di Didier Deschamps è racchiusa in questi nomi. «Sono tranquillo al cento per cento, perchè ha detto che resterà», dice del portiere. «Anche Kovac ha fatto sapere che vuole rimanere», aggiunge. E su Trezeguet spiega: «Ci siamo sentiti qualche giorno fa. La sua intenzione è di rimanere, però si deve capire che esistono anche altri fattori, come quello economico. Io comunque lo conosco bene, David, e so che in mezzo all'area è una garanzia assoluta».
Per noi l'unico tassello importante era Zambrotta, che poteva risolvere i nostri problemi sulle fasce di difesa, lo potevi far giocare a destra e a sinistra, alternando di volta in volta o Cafu o Sergio...e invece sappiamo tutti come è andata a finire. Buffon, come ho già detto, se arriva sarà un lusso...visto che con Dida IMHO si potrebbe ancora proseguire almeno per un anno. Ze Roberto a me piace e se arriva non può farmi che piacere, ma anche lui come Buffon non è uno di quei giocatori di cui abbiamo bisogno come il pane.
Riassumendo ci serve un terzino FORTE e CON LE PALLE e un attaccante da minimo 20 gol a campionato. :O
Tradotto in nomi disponibili?
No, ne sono proprio convinto. :D
Io spero sempre in una assoluzione, visto che siamo stati condannati per aver consigliato due guardalinee in CHIEVO _ MILAN con tutto il rispetto del Chievo una squadra battibile e una partita dove non ci sono stati episodi eclatanti, inoltre l'intervento di galliani in quella telefonata significa ben poco, spero che alla luce di quello che è disponibile per valutare non venga assegnata nessuna pena, o ridotta.
Poi se ci sono altre storie che non sappiamo va bene anche la C.
Tradotto in nomi disponibili?
:stordita:
Quelli che c'erano ce li siamo fatti scappare. :rolleyes:
Io spero sempre in una assoluzione, visto che siamo stati condannati per aver consigliato due guardalinee in CHIEVO _ MILAN con tutto il rispetto del Chievo una squadra battibile e una partita dove non ci sono stati episodi eclatanti, inoltre l'intervento di galliani in quella telefonata significa ben poco, spero che alla luce di quello che è disponibile per valutare non venga assegnata nessuna pena, o ridotta.
Poi se ci sono altre storie che non sappiamo va bene anche la C.
Ovvio che la speranza è l'ultima a morire. :sperem:
marcolan
22-07-2006, 09:52
Ci toglieranno la coppa uefa, sicuro.
Lo spero. :sperem:
marcolan
22-07-2006, 09:57
Lo spero. :sperem:
Perché questo vorrà dire ridurre il -15?
No, ma la Coppa Uefa è solo per prenderci per il culo. :)
O CL o niente. :O
Nestasiato
22-07-2006, 10:06
gioite, l'Argentina (http://iccpcup.altervista.org/mondiale.htm) è in finale :O
p.s.: buongiorno
Non concordo per niente, mille volte meglio la Uefa e -15, rispetto a niente e -10!
marcolan
22-07-2006, 10:07
Purtroppo Galliani con i suoi comportamenti "allegri" per la seconda volta ci fa saltare la Champions pur avendovi diritto.
Nestasiato
22-07-2006, 10:07
Non concordo per niente, mille volte meglio la Uefa e -15, rispetto a niente e -10!
quoto... e poi son sempre partite in più dove possiamo ammirare i ragazzi
Attento che il Portogallo ti fa il culo. :O
Io continuo a considerarla inutile sia in termini economici che di prestigio. :boh:
:stordita:
Quelli che c'erano ce li siamo fatti scappare. :rolleyes:
Ne servono altri allora... :confused:
Mi spiacerebbe... un palcoscenico importante per i nostri giocatori...
Buondì
e poi ci manca!!!
Mi spiacerebbe... un palcoscenico importante per i nostri giocatori...
E soprattutto per le nostre tasche. :asd:
Purtroppo Galliani con i suoi comportamenti "allegri" per la seconda volta ci fa saltare la Champions pur avendovi diritto.
Mi indichi quale sono state le allegri di Galliani? :O
E soprattutto per le nostre tasche. :asd:
Vado in spiaggia ci sentiamo ...... ciao e buoncalciomercato a tutti.... tanto le sentenze arriveranno martedì.... compresa quella delle coppe.... ;)
marcolan
22-07-2006, 10:15
Mi indichi quale sono state le allegri di Galliani? :O
Mettere quel Meani come addetto agli arbitri. La piu' grave. Poi non aver resistito e averci parlato per telefono quel tantino di troppo.
Guarda, per me sono sciocchezze, perché Milan-Chievo la vinci a prescindere e questo è chiaro. Pero' dai adito a chi ti vuole male per condannarti e sputtanarti.
L'altra sciocchezza fu Marsiglia. E' paragonabile, se volgiamo. Anche li' un anno fuori dalle coppe.
Quincy_it
22-07-2006, 10:47
Buongiorno! :)
Quincy_it
22-07-2006, 10:47
Che hai combinato? :oink:
Buongiorno! :)
Ciao Walter.
Quincy_it
22-07-2006, 10:49
Concordo,
anche se è la difesa la zona IMHO dove abbiamo assoluta necessità di gente nuova.
Secondo me prenderemo Oddo.
Quincy_it
22-07-2006, 10:50
Quincy_it
22-07-2006, 10:51
Quoto.
21 07 2006
Insomma....dopo Favalli e Coppola solo Brocchi compra il Milan :sbonk:
mt_iceman
22-07-2006, 11:03
'ngiorno!! :D
Sensazioni rossonere
21/07/2006 17.27.00
Il giorno dopo la manifestazione dei tifosi milanisti, che hanno voluto rendere pubblica la loro solidarietà alla squadra rossonera, giunge la notizia ufficiale dell’inizio del processo di secondo grado davanti alla Corte Federale. L’inizio è previsto per le 9.00 presso l’hotel Parco dei Principi di Roma. A proposito della sanzione comminata al Milan in primo grado, durante la conferenza stampa a Milanello Paolo Maldini ha dichiarato di sentirsi come se gli “stessero togliendo qualcosa”. E' un sentimento, quello del capitano, condiviso da tutti i tifosi rossoneri. Ci mancherebbe molto la Champions League, e in un certo senso si può dire che alla Champions mancherebbe molto il Milan. Due finali e una semifinale in quattro anni dicono che il Milan è ormai l’assoluta primadonna di questa competizione, e sarebbe molto strano non essere presenti la prossima stagione. In ogni caso Carlo Ancelotti ha tracciato la strada, ha indicato quale deve essere la filosofia del Milan: “ci presenteremo davanti ad ogni impegno con il massimo entusiasmo”, con un “calcio offensivo e votato al gioco d’attacco”. Comunque vada, insomma, il Milan non cambia la sua filosofia: vincere dando spettacolo.
ma la smetta di dire idiozie che è da 2 anni che giochiamo in maniera assolutamente mediocre con qualche piccolo sprazzo ogni tanto!
'ngiorno!! :D
ma la smetta di dire idiozie che è da 2 anni che giochiamo in maniera assolutamente mediocre con qualche piccolo sprazzo ogni tanto!
dai...nn esageriamo. si è cmq sempre tra i primi in qualsiasi competizione, quest'anno abbiamo fatto un valanga di gol. nn si può sempre vincere, e nn si può sempre avere il campione all'ultimo grido. io resto fiducioso, qeusta società ha sempre cercato di fare il max :mc: :stordita: , eccezion fatta quando ha preso javi moreno julio cesar e l'altra pippa dei galacticos... :D bisogna avere pazienza, ed aspettare le sentenze in secondo grado. finito tutto potranno pianificare anche loro il mercato ;) ricordiamoci che silvio è tornato in prima linea, e credo che lo smacco inflittogli da rossi e company gli bruci parecchio. per cui credo che ci metterà ancoradi più il cuore nel nostro milan :mad:
Ore 10.11 Complimenti all'avvocatessa di Meani
"Se si alza la vediamo meglio, anche perché merita...". Così il presidente della Corte Federale Piero Sandulli si è rivolto in aula all'avvocatessa Edda Gandossi, legale dell'ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani. L'avvocatessa ha sorriso, ringraziando il presidente per il complimento.
dai...nn esageriamo. si è cmq sempre tra i primi in qualsiasi competizione, quest'anno abbiamo fatto un valanga di gol. nn si può sempre vincere, e nn si può sempre avere il campione all'ultimo grido. io resto fiducioso, qeusta società ha sempre cercato di fare il max :mc: :stordita: , eccezion fatta quando ha preso javi moreno julio cesar e l'altra pippa dei galacticos... :D bisogna avere pazienza, ed aspettare le sentenze in secondo grado. finito tutto potranno pianificare anche loro il mercato ;) ricordiamoci che silvio è tornato in prima linea, e credo che lo smacco inflittogli da rossi e company gli bruci parecchio. per cui credo che ci metterà ancoradi più il cuore nel nostro milan :mad:
E chi c'è rimasto sul mercato? Chi prendi? :stordita:
ninja750
22-07-2006, 11:18
"Se si alza la vediamo meglio, anche perché merita...".
ma LOL
ninja750
22-07-2006, 11:19
ASCOLI
ATALANTA
CAGLIARI
CATANIA
CHIEVO
EMPOLI
INTER
LECCE
LIVORNO
MESSINA
MILAN (-15 punti)
PALERMO
PARMA
REGGINA
ROMA
SAMPDORIA
SIENA
TORINO
TREVISO
UDINESE
è l'anno dell'inter :asd:
ninja750
22-07-2006, 11:21
groot ho firmato la petizione ma ci sono solo 27 firme :nono:
markus_81
22-07-2006, 11:23
N'giorno :O :flower:
markus_81
22-07-2006, 11:24
:friend: :kiss:
:ciapet:
markus_81
22-07-2006, 11:28
Concordo, non tanto per il valore della coppa in se, ma perchè credo che la uefa serve a far giocare di più chi gioca meno, anche se non sono tante partite quanto la cempions,perchè con il solo campionato 23-24 giocatori non ti serviranno mai e le lamentele quest'anno potrebbero essere notevoli :O .... in più ti potrebbe dare anche la posibilità di fare la supercoppa europea, magari contro mercenenko :O :mad:
;)
:
Riguardo questo, ed in particolare i successivi indizi, esistono i PVT, nessuno ti vieta di mandargli il link in PVT, evitiamo sti giochetti, non è che mi vada tanto di andare ad editare link, mezzi link, link occultati, consiglietti e indizietti in mezzo a 600 post, pure io c'ho una vita... :rolleyes:
- CRL -
ci son pur'io ;)
salve a todos!
mysteryman
22-07-2006, 12:09
Più il Real alza la posta per Kakà, più il Milan chiude la saracinesca: "Non c'è una probabilità su un milione che vada via"
L'amico-consulente: "Ricardo avrebbe pensato di cambiare squadra solo se il Milan fosse retrocesso. Lui non forzerà nessuna situazione".
Da Madrid riportano notizie di offerte monstre del Real per Kakà, cifre da far concorrenza a Paperone Abramovich, addirittura 56 milioni di euro.
Ma il Milan, se possibile, fa ancora più muro di fronte agli insolenti mercanti spagnoli, per bocca del Dg Braida: "Non c'è una probabilità su un milione che Kakà lasci il Milan. Il suo comportamento è esemplare, quello di suo padre pure. Hanno grande rispetto per il Milan e negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso con il signor Bosco Leite senza avere mai la sensazione che suo figlio volesse andare a Madrid".
A tranquillizzare ulteriormente i tifosi rossoneri arrivano dal Brasile le dichiarazioni di Diogo Kotscho, più di un amico del trequartista brasiliano: "Il nuovo contratto firmato da Kakà col Milan è buonissimo. Ricardo avrebbe pensato di cambiare squadra solo se il Milan fosse retrocesso. Lui non forzerà nessuna situazione".
Riguardo questo, ed in particolare i successivi indizi, esistono i PVT, nessuno ti vieta di mandargli il link in PVT, evitiamo sti giochetti, non è che mi vada tanto di andare ad editare link, mezzi link, link occultati, consiglietti e indizietti in mezzo a 600 post, pure io c'ho una vita... :rolleyes:
- CRL -
e abbiamo appena iniziato!!!! :O :O
Ciao teo :flower:
Mettile 2 faccine pero :sob:
dai giornali romani....
Se dan la A alla lazio noi facciam la cl :O
Sperem de no...con la squadra che stima facendo potrem fare na figure tipo quelle dell'inter :stordita: :cry: :asd:
Di 3x3 non ce ne facciam niente.
NOi per fare no squadrone dovevam prender gigi zambro un centrocampista alla ze roberto e un attaccante...oppure un grande centrocampista e nessun attaccante (si spostava qlcn davanti).
Di un altra prima punta ci puliamo il :ciapet: .....ecco xke mi spiace ma crespo è inutile
Spero. Se non altro xke anche fossero cmq 15 pt senza la uefa è meno complicato ridurli
"Se si alza la vediamo meglio, anche perché merita...". Così il presidente della Corte Federale Piero Sandulli si è rivolto in aula all'avvocatessa Edda Gandossi, legale dell'ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani. L'avvocatessa ha sorriso, ringraziando il presidente per il complimento.
Speriamo faccia qualche lavoretto nei camerini :oink: :asd:
Più il Real alza la posta per Kakà, più il Milan chiude la saracinesca: "Non c'è una probabilità su un milione che vada via"
L'amico-consulente: "Ricardo avrebbe pensato di cambiare squadra solo se il Milan fosse retrocesso. Lui non forzerà nessuna situazione".
Da Madrid riportano notizie di offerte monstre del Real per Kakà, cifre da far concorrenza a Paperone Abramovich, addirittura 56 milioni di euro.
Ma il Milan, se possibile, fa ancora più muro di fronte agli insolenti mercanti spagnoli, per bocca del Dg Braida: "Non c'è una probabilità su un milione che Kakà lasci il Milan. Il suo comportamento è esemplare, quello di suo padre pure. Hanno grande rispetto per il Milan e negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso con il signor Bosco Leite senza avere mai la sensazione che suo figlio volesse andare a Madrid".
A tranquillizzare ulteriormente i tifosi rossoneri arrivano dal Brasile le dichiarazioni di Diogo Kotscho, più di un amico del trequartista brasiliano: "Il nuovo contratto firmato da Kakà col Milan è buonissimo. Ricardo avrebbe pensato di cambiare squadra solo se il Milan fosse retrocesso. Lui non forzerà nessuna situazione".
Grande bimbo :mano:
Certo che concorrenza al paperone con 56 mln....ma se ne aveva offerti 100 :asd:
Madrid suhate
Diretta: Al via processo di secondo grado a calciopoli. Avv Juve: Buoni margini per ridurre penalizzazione
12:30 del 22 luglio
12.30 Claudio Lotito definisce "kafkiana" la situazione che si e' venuta a creare con il processo a Calciopoli. Il presidente della Lazio, nel giorno in cui si e' aperto il processo di appello, ha precisato: "La Lazio non hai mai chiesto alcun vantaggio arbitrale. Se uno telefona a Carraro, quando lui per primo aveva detto di non enfatizzare con la stampa, non capisco dove sia l'illecito
12.15 ''Se tutto procede in maniera spedita, la sentenza potrebbe arrivare anche domani sera o al massimo lunedì sera''. Lo ha detto l'avvocato della Lazio Gianmichele Gentile al termine della prima fase del processo d'appello su calciopoli. ''Se domani mattina si finirà per le 13 - ha sottolineato Gentile - la Corte Federale si riunirà in camera di consiglio e potrebbe comunicare le sentenze anche in serata. Altrimenti lunedì ci ritroveremo per le ultime discussioni e le sentenze ci saranno in serata''. Gentile ha spiegato che la Lazio punta ''ad un proscioglimento integrale e, in subordine, ad una riduzione della pena''
11.35 Prima pausa al processo d'appello su calciopoli. Dopo le eccezioni preliminari sollevate dalle difese, la Corte federale si è riunita in camera di consiglio e ha dato appuntamento alle ore 15 per la ripresa del dibattimento. ''Stiamo garantendo il giusto procedimento - ha detto Piero Sandulli - Ora ci riuniamo in camera di consiglio. Alle 15 torniamo per entrare nel merito''
11.35 La Procura Federale ha chiede di respingere tutte le eccezioni preliminari presentate dagli avvocati delle difese davanti alla Corte Federale. Breve l'intervento del procuratore Stefano Palazzi, che prima ha precisato che la posizione di Diego Della Valle è ''soggetta a tutte quelle che sono le istituzioni di giustizia sportiva'' e poi ha chiesto di rigettare le dichiarazioni dei due arbitri Rosetti e Tombolini, il secondo chiamato a testimoniare dalla Lazio, visto che i due direttori di gara potrebbero essere in un secondo tempo sottoposti a sanzioni
11.33 Fulvio Giannaria avvocato di Moggi, uscendo dall'hotel Parco dei principiparladno del processo d appello ha dichiarato: "Contiamo all assoluzione piena, anche se difficile resto fiducioso perche nn ci sono prove di illecito da parte del mio assistito".
11.10 La composizione della Commissione di Appello Federale va considerata illegittima. E' la posizione espressa dal legale di Antonio Giraudo, Luigi Chiappero, dall'avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, e dal legale di Franco Carraro, Giovanni Verde, nel corso della prima giornata del processo di appello tenuto dalla Corte Federale
11.05 ''Quando i giudici si accorgono di aver preso la strada sbagliata è loro compito prendere quella giusta e cambiare versione''. Lo ha detto l'arbitro Massimo De Santis prima del processo di appello a calciopoli iniziato oggi a Roma. De Santis è stato inibito per 4 anni e sei mesi dalla Caf
11.00 In una dichiarazione al quotidiano 'Calabria Ora', Francesco Saverio Borrelli, capo dell'ufficio indagini della Figc, ha spiegato che la vicenda della Reggina ''non può essere in alcun modo parificata a quella ben più gravi che ha portato alla retrocessione di Juventus, Lazio e Fiorentina''
11.00 Parole alle difesa nella prima fase del processo di secondo grado a calciopoli. I legali della Fiorentina hanno chiesto alla Corte di acquisire gli atti dell'ufficio indagini sull'audizione di Roberto Rosetti e anche dell'attività istruttoria sulla gara Lecce-Parma. La Lazio ha chiesto di mettere agli atti la deposizione davanti all'ufficio indagini dell'arbitro Daniele Tombolini.
10.48 'Ci sono amplissimi margini per poter ridurre i punti di penalizzazione''. Lo ha detto l'avvocato della Juve Cesare Zaccone poco prima di entrare davanti alla corte federale. Quanto alle possibilità di riavere la serie A, Zaccone ha replicato: ''Vediamo, non esageriamo''
10.45 E' iniziato a Roma il processo di secondo grado a calciopoli. Tra i primi ad arrivare nell'albergo Parco dei Principi il patron della Fiorentina, Diego Della Valle. ''Non abbiamo fatto nulla, speriamo che ci permettano di difenderci, comunque oggi è la giornata buona per parlare'' ha detto Della Valle. ''Siamo qui per mettere le cose in chiaro - ha aggiunto -. Speriamo soltanto che questi giudici riescano a giudicare e a vedere bene tutte le carte perché noi non abbiamo fatto nulla. Sono fiducioso''.
10.45 Mario Serio, consigliere della Corte Federale, ha letto un sunto della sentenza di primo grado della Caf. Conseguentemente sono state riassunti da un altro consigliere, Mario Sanino, i punti cardine dei ricorsi presentati. Menzionato anche il ricorso presentato dal procuratore federale Stefano Palazzi avverso alcune sentenze della Caf. Tra le terze parti da segnalare il ricorso del Bologna che ha giudicato "non idonee" le sanzioni comminate alle società retrocesse (Juventus, Fiorentina e Lazio) chiedendone "l'esclusione".
10.30 E' partito poco dopo le 9 il processo di secondo grado a calciopoli. Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, ha cominciato l'audizione per l'appello del procedimento sportivo che vede condannati Juventus, Lazio e Fiorentina retrocesse in serie B dalla Caf e il Milan privato della Champions e penalizzato in serie A. Presenti le difese degli incolpati e diversi dei protagonisti tra cui l'arbitro Massimo de Santis, l'ex presidente dela Figc, Franco Carraro, e il patron della Fiorentina, Diego Della Valle.
Nestasiato
22-07-2006, 12:42
pare che ciuf ciuf prenda la maglia numero 10...
morpheus85
22-07-2006, 13:06
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=11555
Ma siete drogati? :mbe:
L'unica cosa che mi viene in mente e che se incassate 100 milioni dove lo travate un altro kakà?
Anche se ne potete fare a meno se acquistate bene...
Mettere quel Meani come addetto agli arbitri. La piu' grave. Poi non aver resistito e averci parlato per telefono quel tantino di troppo.
Guarda, per me sono sciocchezze, perché Milan-Chievo la vinci a prescindere e questo è chiaro. Pero' dai adito a chi ti vuole male per condannarti e sputtanarti.
L'altra sciocchezza fu Marsiglia. E' paragonabile, se volgiamo. Anche li' un anno fuori dalle coppe.
Io in merito alla vicenda Meani continuo a sostenere che da quel che ho sentito ci sia poco da incriminare.
Marsiglia Ahimé è andata come è andata... e forse hai ragione.
Foto? Nome e cognome.... generalità e varie ed eventuali
è l'ano dell'inter :asd:
Segnalato :O
groot ho firmato la petizione ma ci sono solo 27 firme :nono:
Speriamo aumenti da Milanista ritengo che questa di Materazzi sia una grande caxxata!!!
da il Vero Milanista! un bel racconto.
IO SONO MILANISTA!!!
di Luca Rosia
Che strano, mi chiedo come possa esserci così tanta cattiveria contro noi milanisti. In questi ultimi anni il Milan ha giocato un calcio spettacolo, amato ed elogiato da tutti. Ha esportato sui campi d'Europa lo stile, la tecnica, le qualità del suo marchio. E' stato considerato dall'Uefa, e lo è tuttora, la 'Prima squadra d'Europa'. Poi, per motivi assurdi, senza alcuna logica siamo stati spinti con forza nell’inferno di ‘Calciopoli’. Giudici e pseudo-giudici hanno voluto far credere a tutti dell'esistenza di un complotto rossonero creato ad arte per esaltare quel marchio, quel prodotto. Gli accusatori anti-milanisti ci sono riusciti anche se i fatti, le prove che evidenziano il contrario, sono lì a portata di tutti. L'unica partita per cui siamo incriminati è quel ridicolo Milan-Chievo. Quel mercoledì abbiamo vinto 1-0, un risultato sudato dal primo al novantesimo minuto. Sfido chiunque, anche gli amici interisti che tanto 'sfottono', a rivedere quella partita e cercare una sola azione, un solo gesto, una sola situazione pro-Milan. E’ facile parlare ed accusare senza sapere realmente come sono andati i fatti. E’ facile anche e soprattutto per i cugini interisti che si dimostrano ancora una volta quello che sono: miseri, semplicemente miseri. Ma d'altronde è tradizione che il misero interista, in estate si trasformi in 'invincibile buffone', mentre il cielo si dipinge di neroazzurro. I 'cuginetti orgogliosi' si sentono vittime anche di un sistema rossonero, ma forse non considerano il fatto che il Milan sia accusato solo, e dico solo, per Milan-Chievo e non per Milan-Inter o Inter-Milan. Capisco: è davvero scomodo accettarlo, si preferisce generalizzare e dire che “il Milan ha rubato tutto”.
Ci sono alcune anomalie in questo nuovo mondo pallonaro, quello che avrebbe dovuto spazzare via le ragnatele del sistema ‘Moggiopoli’. La prima è evidente sotto gli occhi di tutti: come avrà fatto la ‘Gazzetta dello Sport’ a pubblicare il giorno prima delle sentenze i verdetti della Caf? La Camera di Consiglio era stata dipinta come un bunker isolato dal mondo esterno. E invece qualche spiffero evidentemente c'era. Si era detto tanto sulla segretezza del lavoro di Ruperto e company, eppure alla fine è accaduto che, con la camera di consiglio ancora al lavoro, venisse pubblicata la decisione in anticipo. Il legale di Giraudo, Luigi Chiappero, ha addirittura paragonato questo fatto alle griglie arbitrali anticipate da Moggi al telefonino. E non ha assolutamente torto. La macchina perfetta del prode Guido Rossi ha dato i primi segni di un lento e costante decadimento. Anomalie o ‘la Gazzetta ha inventato tutto e c’ha azzeccato?’. Mah, forse non lo sapremo mai. Poi, ricordo che si parlava tanto del conflitto di interessi di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan e Presidente di Lega. Penso che sia doveroso sottolineare la stessa identica posizione conflittuale di Guido Rossi, ex-consigliere dell’Inter e ora Commissario della Figc. Se si voleva proporre un uomo super-partes alla guida del ‘nuovo calcio’ sarebbe stato più equo candidare un personaggio che non avesse avuto in passato alcun legame con il mondo del pallone. Ma probabilmente a qualcuno faceva comodo e quel qualcuno, ne siamo certi, almeno per questa volta non è il Milan.
L'unica cosa che mi viene in mente e che se incassate 100 milioni dove lo travate un altro kakà?
Kakà: Il Milan riufiuta i 100 milioni del Chelsea. Stampa spagnola sicura: 'Andrà al Real'
13:38 del 22 luglio
kakàIl calciomercato continua a essere monopolizzato dalla vicenda Kakà. Secondo quanto rivela lo spagnolo "AS" il Milan ha rifiutato l'offerta di 100 milioni avanzata giorni fa dal Chelsea di Abramovich. Scartata l'ipotesi inglese resta in piedi la pista Real Madrid. In Spagna sono convinti che il brasiliano voglia aggregarsi al nuovo Real targato Capello. Il fantasista attualmente è in vacanza negli Stati Uniti e quando tornerà a Milano affonterà il discorso con la dirigenza rossonera. L'ultima offerta dei galacticos risale a ieri: 56 milioni di euro al Milan e 10 a stagione al giocatore.
Ma secondo voi 'sti giornalisti reputano l'utente un coglione con 4palle?
Il milan rifiuta 100 milioni per prenderne 56.... dov'è la fregatura... :asd:
Diretta: Al via processo di secondo grado a calciopoli. Avv Juve: Buoni margini per ridurre penalizzazione
12:30 del 22 luglio
12.30 Claudio Lotito definisce "kafkiana" la situazione che si e' venuta a creare con il processo a Calciopoli. Il presidente della Lazio, nel giorno in cui si e' aperto il processo di appello, ha precisato: "La Lazio non hai mai chiesto alcun vantaggio arbitrale. Se uno telefona a Carraro, quando lui per primo aveva detto di non enfatizzare con la stampa, non capisco dove sia l'illecito
[................................]
10.30 E' partito poco dopo le 9 il processo di secondo grado a calciopoli. Il presidente della Corte Federale, Piero Sandulli, ha cominciato l'audizione per l'appello del procedimento sportivo che vede condannati Juventus, Lazio e Fiorentina retrocesse in serie B dalla Caf e il Milan privato della Champions e penalizzato in serie A. Presenti le difese degli incolpati e diversi dei protagonisti tra cui l'arbitro Massimo de Santis, l'ex presidente dela Figc, Franco Carraro, e il patron della Fiorentina, Diego Della Valle.
CALCIO: LEGALE MOGGI, NON C'E' ALCUNA PROVA DI ILLECITO
Roma, 22 lug. (Adnkronos) - ''Non c'è alcuna prova di illecito, quindi ci aspettiamo un ridimensionamento delle pene''. Lo dichiara Fulvio Gianaria, legale di Luciano Moggi, mentre la Corte Federale è riunita in Camera di consiglio. ''Le sentenze sono assolutamente inaccettabili, assolutamente sproporzionate rispetto a quelle che sono le motivazioni'', sostiene l'avvocato dell'ex direttore generale della Juventus.
Le prove ci sono...
mysteryman
22-07-2006, 13:24
non la doveva prendere seedorf? :confused:
Ambrosini Punizione peggiore perdita Champions
13:36 del 22 luglio
Massimo Ambrosini dice la sua su calciopoli e appoggia la manifestazione dei tifosi del Milan che giovedì sono scesi in piazza per protestare contro le sentenze della Caf. ''Ci sentiamo puniti assolutamente oltre qualunque colpa di cui possiamo essere accusati - ha detto il centrocampista rossonero. E' giusto farsi sentire. La punizione peggiore è la perdita della Champions League, che ci è stata tolta in maniera assolutamente ingiustificata. In campionato partire con un handicap può addirittura rappresentare uno stimolo in più, mentre la perdita della Champions è qualcosa di dannosissimo, e non solo dal punto di vista economico''.
e kakà...... :doh:
Ambrosini Punizione peggiore perdita Champions
13:36 del 22 luglio
Massimo Ambrosini dice la sua su calciopoli e appoggia la manifestazione dei tifosi del Milan che giovedì sono scesi in piazza per protestare contro le sentenze della Caf. ''Ci sentiamo puniti assolutamente oltre qualunque colpa di cui possiamo essere accusati - ha detto il centrocampista rossonero. E' giusto farsi sentire. La punizione peggiore è la perdita della Champions League, che ci è stata tolta in maniera assolutamente ingiustificata. In campionato partire con un handicap può addirittura rappresentare uno stimolo in più, mentre la perdita della Champions è qualcosa di dannosissimo, e non solo dal punto di vista economico''.
Azz... poi se sei incolpevole.... ABBIAMO DIMOSTRATO IL NOSTRO VALORE IN 5 anni di CL, 2 semifinali e 2 finali...
mysteryman
22-07-2006, 13:28
abbiamo i 50 milioni di sheva da un bel po' eppure attaccanti non se ne son visti, figurati se troviamo da sostituire kaka
Manco per tutto l'oro del mondo si vende il bimbo. :O
Anche perchè credo che sia il Migliore in assoluto, ORA.
o no? magari difficile.. da stabilire.. ma se pagano quelle cifre forse si....
Anche perchè credo che sia il Migliore in assoluto, ORA.
o no? magari difficile.. da stabilire.. ma se pagano quelle cifre forse si....
In quel ruolo sicuramente si. :cool:
E poi mi ci sono affezionato, solo a pensare di vederlo con un'altra maglia mi fa star male...già ci sono passato con Sheva, una seconda mazzata sarebbe tremenda.
E poi mi ci sono affezionato, solo a pensare di vederlo con un'altra maglia mi fa star male...già ci sono passato con Sheva, una seconda mazzata sarebbe tremenda.
:cry:
Eh?! :mbe:
C'è scritto che l'abbiam riifutata :wtf:
Ma secondo voi 'sti giornalisti reputano l'utente un coglione con 4palle?
Il milan rifiuta 100 milioni per prenderne 56.... dov'è la fregatura... :asd:
Ah beh, conoscendo quanto siamo abili sul mercato è ovvio che in caso di vendita (ma il :bimbo: non si tocca, claro? :mad: :mad: ) tra 56 e 100 milioni noi ne prenderemmo... Massimo 40 :D
A parte che dovrebberla prenderla kaka visto il ruolo (al quale se si rimanesse in A quasi quasi darei anche la fascia...per fargli capire quanto cazzo è importnate per il milan :mad: )...e cmq non si diceva che la voleva seedorf?! :confused:
Appunto :read:
quoto
Ri-quoto
E ti devo dire che mi farebbe piu male se se ne andasse kaka......il bimbo non puo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.