View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
http://blogaprogetto.files.wordpress.com/2007/03/20060107024755_fisici3wn_1_.jpg
:O
:old:
:asd:
Everyman
19-03-2007, 14:36
Per la serie "meglio tardi che mai"...
ISCRITTO!! :D
P.S. E ovviamente W MILAN !!!!!!!! :winner:
C'ome presid'ente d'el cl'an n'on t'i p'osso ch'e d'are il b'envenuto :O
C'ome presid'ente d'el cl'an n'on t'i p'osso ch'e d'are il b'envenuto :O
Solo tu potevi fare il post 69000! :asd:
juninho85
19-03-2007, 15:03
:nonsifa:
ronaldovieri
19-03-2007, 15:08
manco contare sai :fuck:
raga qual'è il gesto di Gattuso a cui si riferiva lo striscione della curva del milan che diceva +o- così:
"RINGHIO UNO DI NOI IL TUO GESTO NON LO DIMENTICHEREMO" ??
E' andato a far visita a due ultras in galera!
:nonsifa:
manco contare sai :fuck:
:doh: Era la risposta 69000!
Rijkaard-Chelsea: Abramovich prepara 40 milioni di euro. Il tecnico 'Voglio restare a Barcellona'
13:21 del 19 marzo
Si prospetta un estate molto calda per le panchine delle big d'Europa. Rikaard è il primo obiettivo del Chelsea. Lo rivela il tabloid inglese "The People". Il nome del tecnico olandese, che piace anche al Milan, non è l'unico nome accostato alla panchina del Chelsea. Oltre al tecnico del Barcellona, sono stati fatti i nomi di Hiddink e Koeman. Sembra ormai prossimo l'addio di Mourinho, chiaramente in rotta con il magnate russo. La rescissione del contratto con il portoghese (legato ai Blues fino al 2010) costerà ad Abramovich 22,5 milioni di euro. Una cifra che non spaventa il patron del Chelsea che ha già stanziato 40 milioni di euro per il successore di Mourinho, destinato invece al Real Madrid.
Everyman
19-03-2007, 15:33
E' andato a far visita a due ultras in galera!
grande, grandissimo, ringhio :ave:
Everyman
19-03-2007, 15:38
Romario record: 998 gol
Il brasiliano continua a infilare triplette ed è arrivato a due reti da quota 1.000. Domenica al Maracanà potrebbe festeggiare lo storico traguardo ma non mancano le polemiche sull'esattezza dei conti
MILANO, 19 marzo 2007 - Va come un treno. Romario è già a meno due da quota 1000 gol: la rincorsa alla cifra tonda del 41enne brasiliano non durerà più molto. Complici le gare del campionato di Rio, contro avversari a volte non irresistibili, il "Baixinho" segna gol a manciate: sabato, nel 6-1 sul Boavista, la terza tripletta da quando è tornato al Vasco a inizio febbraio. Una rete di testa, un rigore, una zampata da animale d’area sono le ultime perle: Romario è già a quota 11 nel campionato carioca, con una media incredibile. Un gol ogni 31 minuti e mezzo (7 partite, 337 minuti giocati).
NUMERO 1000 - A questi ritmi, il gol numero 1000 (e con lui l’annunciato ritiro) dovrebbe arrivare mercoledì, quando il suo Vasco andrà a Brasilia per giocare per la coppa del Brasile contro il Gama. L’idea, però è un’altra: Romario vorrebbe segnare il gol storico al Maracanà, come fece Pelé nel 1969. Domenica prossima quello stadio ospiterà Vasco-Flamengo, l’occasione buona. Pareva che Romario dovesse saltare la gara di Brasilia, che però cade in coincidenza del giorno nazionale di sensibilizzazione sulla sindrome di Down. Romario, che ha una figlia di 2 anni affetta dalla sindrome, non vuole mancare.
POLEMICHE - Insomma, comunque ci siamo: il gol 1000 è lì a portata, almeno secondo i conti del brasiliano. "Siamo seri, anch’io ho segnato 1000 gol nel cortile della mia scuola elementare": in Argentina, dove la rivalità con qualsiasi cosa di brasiliano è alta, è questo il commento più diffuso. La realtà è che i conti sono generosi. Romario mette nella lista 900 gol da professionista (di cui almeno 3-4 contestati), 77 nelle giovanili (di 6 non c’è traccia), 21 in gare di esibizione. Tutto fa numero, come del resto insegna Pelé, che se ne assegna 1284: gli statistici ne toglierebbero un centinaio non ufficiali. Romario e Pelé, una storia di rapporti difficili. Il "Baixinho" chiuse così l’ultima polemica: "Pelé è un poeta quando sta zitto". Del resto, il "Baixinho" fa grandi numeri anche quando si parla di litigi: da Zico a qualche tifoso, la lista è infinita. Stesso discorso per matrimoni e figli: 3 spose, 5 figli ufficiali, un altro riconosciuto, 2 dubbi. Anche questi sono numeri da record.
Tifoso provoca, Moratti s'imbufalisce: il patron dell'Inter stava per rispondere alle domande dei giornalisti fuori dal suo ufficio, quando un cliente di un bar vicino ha tirato in ballo lo "scudetto di cartone". Ne è nato un alterco verbale
MILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
Jamal Crawford
19-03-2007, 16:05
la veritaaaaaa' ti fa maaaaleeee....
Tifoso provoca, Moratti s'imbufalisce: il patron dell'Inter stava per rispondere alle domande dei giornalisti fuori dal suo ufficio, quando un cliente di un bar vicino ha tirato in ballo lo "scudetto di cartone". Ne è nato un alterco verbale
Ma siamo sicuri che Moratti non faccia parte dell'interclubcrocerossa?
Ha le stesse caratteristiche di più di uno dei coscritti!
E' e sono interisti! E ho detto tutto.
MILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
chissà com'è, sta man mano perdendo il classico aplomb...
che poveraccio!!!
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/03/12/0JER7BWG--280x190.jpg
bronzodiriace
19-03-2007, 16:20
Buon primo tempo, soprattutto con alcune combinazioni tra Kakà, Oliveira e Ronaldo. Oliveira stranamente molto mobile e partecipe all'azione, pecccato che sbagli due gol davanti al portiere..
Secondo tempo inguardabile, sale in cattedra il centrocampo di qualità con tre mediani, cambi che come al solito arrivano in ritardo, Gourcouff a marcire in panca, mentre entra acclamato da tutti Favalli :doh:
Sempre come al solito, nel secondo tempo ci chiudiamo in difesa anche per merito dei cambi catenacciari, per fortuna non subiamo un tiro in porta perchè l'Atalanta non aveva punte disponibili, alla fine Kakà era molto impreciso nei contropiedi anche perchè il bonaccione che abbiamo in panchina gli chiedeva di marcare un avversario :eek:
Solito Milan, insomma, se giochiamo così contro la Roma ne dovremmo prendere 4 o 5
ha sbagliato solo un occasione oliveira
quella a due con ronaldo in aria l'ha presa ronaldo mentre cadeva non oliveira
Prima o poi uno è normale che la perde la pazienza....
Che sia lui?
No, no, Moratti non canna i congiuntivi!
bronzodiriace
19-03-2007, 16:27
comunque imho decisamente meglio il trio brasileiro che ronny unica punta o ronny-gila
ha sbagliato solo un occasione oliveira
quella a due con ronaldo in aria l'ha presa ronaldo mentre cadeva non oliveira
E quando solo davanti a Calderoni, senza nessuno che lo disturbava, gliel'ha tirata sulle gambe? :rolleyes:
Dai è un brocco, è inutile nasconderlo.
Milan: Dida contento per il rinnovo del contratto
Fonte: Italpress
"Sono molto felice per il rinnovo del contratto, e' stata veramente una bella cosa. Finalmente abbiamo trovato un accordo e senza dubbio questo mi rende molto felice".
Lo ha detto Nelson Dida ai microfoni di Italia 7 Gold poco prima di partire assieme a Ronaldo per Marsiglia, dove stasera e' in programma il "Match contro la Poverta'" organizzato dal Fenomeno e da Zinedine Zidane. "Sono contento di restare al Milan - ha aggiunto il portiere brasiliano - e' stato un ottimo accordo sia per la societa' che per me e adesso giochero' per il Milan per i prossimi tre anni". "Momento difficile? Io sono sempre sereno e tranquillo, ho sempre lavorato e giochero' per i prossimi tre anni qui e questa e' la cosa piu' importante", ha replicato Dida.
Chissà se si è accorto sto bidone di merd@ di quanto sono felici i tifosi...
Non credo......
Ps. Buon pomerizzio siori :O
Che sia lui?
No, no, Moratti non canna i congiuntivi!
Supponiamo che l'utente quotato legga la battutona.
Supponiamo che non la prenda bene e venga in questo thread.
Supponiamo che inizi la solita NOIOSA E RIPETITIVA flammata sugli scudetti, le sanzioni, la Champions League, l'Europa, non l'Europa, le intercettazioni.
Supponiamo che, dopo un 200 post arrivi io e mi tocchi comminare sanzioni.
La domanda è: "ma parlare di calcio (o di donne) e lasciar vivere sembra brutto?".
Non ci sono sanzioni nè ammonizioni, ma come dissi nell'I.C., se anche si evita di "chiamarsele" le cose è meglio.
ancelotti: Un ottimo allenatore.. e poi ci ha fatto vincere la champions!
seedorf : Ultimamente non sta sfornando grandi prestazioni, ma è un Leader.
kakà: F E N O M E N O, e ha ancora margini di miglioramento!
ronaldinho: Ti stiamo aspettando...
galliani: MiTTTico Zio Fester!!!
grimi: Il nuovo Maldini? Magaaaaaaaaaaaaaari!
la figa: Non lo conosco come giocatore, ma il nome mi piace!
:doh:
SuperSkunk85=proot=mauro sumaro
come fai poi a non conoscere "Gustavo La Figa" :nono:
Adriano, botte all'Hollywood
Il brasiliano protagonista di una mini-rissa con un giocatore di basket in una discoteca milanese. Alla serata era presente anche Ronaldo. E stamattina non è partito per Marsiglia, dov'era atteso da una gara benefica organizzata da Zidane
MILANO, 19 marzo 2007 - Ancora lui, Adriano. Il brasiliano è sempre il protagonista delle notti milanesi. Solo che questa volta l'attaccante dell'Inter, due assist-gol per Ibrahimovic e una grande prova ad Ascoli, l'ha combinata grossa. Ed è uscito dalla discoteca Hollywood visibilmente "segnato" in faccia dopo una mini-rissa avvenuta nel privée dalla dinamica ancora da chiarire. Adriano si era presentato nella nota discoteca di Corso Como abbastanza alterato, secondo alcuni presenti aveva un atteggiamento addirittura molesto: a pochi metri da lui c'era l'amico Ronaldo. E per tutta la notte il nerazzurro ha avuto battibecchi con molte persone all'interno della discoteca. Poi il litigio e le botte con un giocatore di basket. E stamattina il giocatore, che doveva partire per Marsiglia per scendere in campo domani sera in una partita di beneficenza organizzata da Zinedine Zidane, è rimasto a casa.
:rotfl: :rotfl:
mysteryman
19-03-2007, 16:56
Moratti su Totti, Cassano, Ronaldinho, Messi, Buffon e contratto Mancini
15:25 del 19 marzo
Massimo Moratti, intervistato ai microfoni della "Politica nel pallone": "Ronaldinho al Milan? Beh, risparmierei tutti i soldi che spendono gli altri. Non credo che sia un momento nel quale ci sia cosi` necessita` di spendere per spendere. Bisogna avere un atteggiamento serio. Io ho una squadra forte e a volte i sogni devono rimanere tali. Ecco Messi e` uno dei tanti sogni, ma il Barcellona non vuole privarsi di lui e non ha bisogno di soldi, quindi penso proprio che rimarra` al Barcellona. Su Cassano non abbiamo piu` parlato. E` indubbio che qualita` ne ha, ma non avendo piu` parlato, non so in che scala di preferenze ora sia. Tutti fanno pensieri su Totti. Totti e` il piu` forte di tutti e penso proprio che ogni presidente lo vorrebbe. Per Buffon, che e` un grande portiere, vale lo stesso discorso fatto per Messi. La Juventus non se ne privera`. Poi noi siamo soddisfatti del nostro portiere. Non penso proprio che Recoba abbia fatto polemica, ha solo riportato una situazione. Ogni volta che non gioca, per me, abbiamo perso un pezzo di bel calcio, ma l`equilibrio della squadra e` piu` importante. Per quanto mi riguarda lui rimarra` all`Inter, poi bisogna vedere il giocatore cosa vuole. Non ho nessuna nostalgia dell`assenza della Juventus. Con tutto il rispetto per la nuova dirigenza, spero che l`anno prossimo sia un campionato con la Juventus, ma che abbia l`andamento che ha avuto quest`anno, naturalmente. Non ho nessun problema a dire che Mancini siedera` sulla panchina dell`Inter anche l`anno prossimo. Nessun problema sull`accordo con lui. Problemi tra Mancini e lo staff medico? Credo sia una cosa che normalmente accade. E` il medico che decide, dipende da me e quindi e` giusto che ci sia attenzione alle condizioni fisiche dei giocatori per tutelare e permettere di avere i giocatori al meglio della condizione. Naturale che l`allenatore a volte abbia altre necessita`".
metalfreezer
19-03-2007, 16:57
Massimo Moratti, intervistato ai microfoni della "Politica nel pallone": "Ronaldinho al Milan? Beh, risparmierei tutti i soldi che spendono gli altri. Non credo che sia un momento nel quale ci sia cosi` necessita` di spendere per spendere. Bisogna avere un atteggiamento serio. Io ho una squadra forte e a volte i sogni devono rimanere tali. Ecco Messi e` uno dei tanti sogni, ma il Barcellona non vuole privarsi di lui e non ha bisogno di soldi, quindi penso proprio che rimarra` al Barcellona. Su Cassano non abbiamo piu` parlato. E` indubbio che qualita` ne ha, ma non avendo piu` parlato, non so in che scala di preferenze ora sia. Tutti fanno pensieri su Totti. Totti e` il piu` forte di tutti e penso proprio che ogni presidente lo vorrebbe. Per Buffon, che e` un grande portiere, vale lo stesso discorso fatto per Messi. La Juventus non se ne privera`. Poi noi siamo soddisfatti del nostro portiere. Non penso proprio che Recoba abbia fatto polemica, ha solo riportato una situazione. Ogni volta che non gioca, per me, abbiamo perso un pezzo di bel calcio, ma l`equilibrio della squadra e` piu` importante. Per quanto mi riguarda lui rimarra` all`Inter, poi bisogna vedere il giocatore cosa vuole. Non ho nessuna nostalgia dell`assenza della Juventus. Con tutto il rispetto per la nuova dirigenza, spero che l`anno prossimo sia un campionato con la Juventus, ma che abbia l`andamento che ha avuto quest`anno, naturalmente. Non ho nessun problema a dire che Mancini siedera` sulla panchina dell`Inter anche l`anno prossimo. Nessun problema sull`accordo con lui. Problemi tra Mancini e lo staff medico? Credo sia una cosa che normalmente accade. E` il medico che decide, dipende da me e quindi e` giusto che ci sia attenzione alle condizioni fisiche dei giocatori per tutelare e permettere di avere i giocatori al meglio della condizione. Naturale che l`allenatore a volte abbia altre necessita`".
LUI PARLA!!! Che pagliaccio
Supponiamo che inizi la solita NOIOSA E RIPETITIVA flammata sugli scudetti, le sanzioni, la Champions League, l'Europa, non l'Europa, le intercettazioni.
La domanda è: "ma parlare di calcio (o di donne) e lasciar vivere sembra brutto?".
Non ci sono sanzioni nè ammonizioni, ma come dissi nell'I.C., se anche si evita di "chiamarsele" le cose è meglio.
ma era a taleequalealilliput... :O è sempre il ban'venuto qui:O ,con lui si può parlare.
Poi non hai notato anche il clima di quasi cordialità addirittura con Nerocielo!!
Che bravi figlioli che siamo...:D :D
metalfreezer
19-03-2007, 17:03
Barça: Ronaldinho al Milan
per comprare Cristiano Ronaldo
Secondo il settimanale spagnolo "Don Balon" la stella del Manchester United avrebbe gia' firmato un pre-contratto con i blaugrana e a fine stagione arriverebbe per 75 milioni di euro. Soldi che Laporta
CALCIOMERCATO Barcellona, 19 marzo 2007 - Ronaldinho in rossonero per arrivare a Cristiano Ronaldo. E' questa la direzione che il Barcellona starebbe percorrendo secondo il settimanale spagnolo "Don Balon".
La stella del Manchester United avrebbe addirittura gia' firmato un pre-contratto con i blaugrana e la prossima estate, versando 75 milioni di euro nelle casse dei Red Devils, l'affare andrebbe in porto. Per Cristiano Ronaldo pronto un accordo da otto milioni di euro a stagione, il doppio di quanto guadagna all'Old Trafford.
Ma per finanziare questa operazione il Barcellona deve privarsi di uno dei suoi campioni e tutti gli indizi portano a Ronaldinho. Laporta e' stanco delle continue richieste di rinnovo, anche perche' il brasiliano e' sotto contratto fino al 2010, e visto che la convinvenza con Eto'o ormai e' impossibile, dovendo scegliere di chi privarsi tra i due il presidente blaugrana opterebbe per Ronaldinho.
Prezzo fissato 100 milioni di euro, acquirente il Milan. L'incontro della scorsa settimana tra Roberto de Assis, fratello e procuratore di Ronaldinho, e i dirigenti rossoneri sarebbe servito a gettare le basi.
ALBIZZIE
19-03-2007, 17:07
Che bravi figlioli che siamo...:D :D
lo sarete quando non manderete più indietro Ronaldovieri
rotolol
bronzodiriace
19-03-2007, 17:25
E quando solo davanti a Calderoni, senza nessuno che lo disturbava, gliel'ha tirata sulle gambe? :rolleyes:
Dai è un brocco, è inutile nasconderlo.
e ronaldo che sbaglia uno stop da quinta elementare?
anche lui un brocco?
ah calderoni è uscito molto ma molto bene
ultima cosa
quando è uscito oliveira è stato anche applaudito.
Era uno stop a seguire, non proprio dei più facili.
E poi non è che l'abbia proprio sbagliato, ci è arrivato in leggero ritardo, vah.
Forse proprio perchè usciva?
anche lui un brocco?
ah calderoni è uscito molto ma molto bene
ultima cosa
Oliveira non è un giocatore da Milan, inutile prenderci per il culo. Paragonarlo a Ronaldo poi...
Forse proprio perchè usciva?
Everyman
19-03-2007, 18:01
E comunque il Torino non ha meritato, domenica :Prrr:
Jamal Crawford
19-03-2007, 18:03
Vorrei spezzare "un'arancia" a favore di eto'o che dopo sei mesi di degenza e' tornato a fare doppietta anche se il primo di culo. Il camerunense ha una media di un gol ogni 83 minuti nel campionato spagnolo. Ah gia' ma in spagna segnano tutti, quindi e' una sega, in italia farebbe schifo, solo i rolando bianchi i quagliarella e i lucarelli possono segnare caterve di gol sul suolo italiano. Eto'o finche' non giochwerai in italia sarai solo un mezzo giocatore, anzi direi quasi fallito:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
metalfreezer
19-03-2007, 18:14
Etò in questo momento e l'attaccante + forte del mondo insieme ad Ibra e Titì Henry ..AL milan servirebbe uno come lui..ma se il suo arrivo deve precludere l'arrivo di Inho..beh preferisco Inho tutta la vita..
metalfreezer
19-03-2007, 18:18
Ancelotti lascia il Milan a Lippi
La firma dopo Pasqua. Il tecnico va via anche se vince la Champions
MILANO – L’INTENZIONE è di mettere nero su bianco prima che ricomincino le battute di pesca: non sia mai che Lippi, trascinato dalla sua grande passione, prenda il largo e sparisca all’orizzonte. E visto che le previsioni di Pasqua annunciano cielo sereno e mare calmo in tutta la Versilia, il Milan ha deciso di concludere l’operazione entro la metà di aprile. Anche per scoraggiare sul nascere l’interessamento della Juve, che sembra decisa a confermare Deschamps (salvo tracollo nel finale di stagione) ma non disdegnerebbe l’idea di riavere l’allenatore più amato dai suoi tifosi come direttore tecnico. Ipotesi, quest’ultima, che dal punto di vista di Lippi presenta due svantaggi immediati: la rinuncia al lavoro quotidiano sulla squadra (in campo e fuori), cioè la cosa a cui tiene di più, e le difficoltà nel conciliare i suoi desideri di mercato con le esigenze di bilancio del club bianconero. Più una terza incognita, quella relativa alla Champions League: per disputarla con la Juve dovrebbe aspettare come minimo due anni, il Milan non ha ancora la certezza della qualificazione ma ci sono buone probabilità che centri l’obiettivo e comunque fra un mese le cose saranno più chiare anche sotto questo profilo.
TUTTO LASCIA intendere, dunque, che sia arrivato il momento della svolta alla trattativa avviata da Berlusconi in persona qualche mese fa. Era dicembre, quando il presidente del Milan contattò per la prima volta il cittì campione del mondo: convinto che fosse l’uomo ideale con cui costruire il futuro, sia per il suo valore di tecnico sia come immagine, quell'immagine vincente a cui il numero uno rossonero tiene moltissimo soprattutto per esportarla all’estero. Una convinzione destinata a prevalere anche sull’ammirazione e l’affetto per Rijkaard, complici gli ultimi risultati non proprio esaltanti che hanno disarcionato il Barcellona dal trono d’Europa. In compenso, per il ritorno dell’ex milanista spinge molto Galliani e non ci vuole molto a capire il motivo. Frankie è dotato di un carattere assai paziente, sullo stile di Ancelotti che in questi sei anni ha ingoiato svariati rospi senza fare una piega.
LA CONVIVENZA con Lippi invece si annuncia molto più difficile e conoscendo il cittì non c’è dubbio che la sua prima condizione sarà proprio quella di avere mani completamente libere nel suo lavoro. Ma del resto il fatto di essere stato scelto da Berlusconi costituisce già di per sé una garanzia che travalica tutte le altre. Il tutto in attesa della agognata qualificazione in Champions League, spartiacque per qualunque trattativa compresa quella di Ronaldinho. E proprio per salvaguardare il Milan in questo delicato momento, oltre che per rispetto nei confronti di Ancelotti, i dirigenti rossoneri continuano a giurare che sarà ancora lui il tecnico per la prossima stagione.
IN REALTÀ Carlo ha già preso la sua decisione, non solo perché le voci su Lippi sono arrivate anche a lui ma anche e soprattutto perché dopo sei anni di successi e di stress ai massimi livelli, sente che il suo ciclo con il Milan è ormai concluso: e anche se in caso di vittoria della Coppa qualcuno gli chiedesse di onorare il suo contratto fino in fondo (giugno 2008), non sembra disposto ad accettare. Lo aspetta il Valencia, volendo, ma da qualche giorno è tornato in pista anche il Real Madrid che già lo voleva prima del ritorno di Capello. E per lui potrebbero riaprirsi anche le porte della Nazionale: ora come direttore tecnico, dopo gli Europei come cittì.
:sperem:
Anche se io voglio Raijkaard.
Jamal Crawford
19-03-2007, 18:29
MILANO – L’INTENZIONE è di mettere nero su bianco prima che ricomincino le battute di pesca: non sia mai che Lippi, trascinato dalla sua grande passione, prenda il largo e sparisca all’orizzonte. E visto che le previsioni di Pasqua annunciano cielo sereno e mare calmo in tutta la Versilia, il Milan ha deciso di concludere l’operazione entro la metà di aprile. Anche per scoraggiare sul nascere l’interessamento della Juve, che sembra decisa a confermare Deschamps (salvo tracollo nel finale di stagione) ma non disdegnerebbe l’idea di riavere l’allenatore più amato dai suoi tifosi come direttore tecnico. Ipotesi, quest’ultima, che dal punto di vista di Lippi presenta due svantaggi immediati: la rinuncia al lavoro quotidiano sulla squadra (in campo e fuori), cioè la cosa a cui tiene di più, e le difficoltà nel conciliare i suoi desideri di mercato con le esigenze di bilancio del club bianconero. Più una terza incognita, quella relativa alla Champions League: per disputarla con la Juve dovrebbe aspettare come minimo due anni, il Milan non ha ancora la certezza della qualificazione ma ci sono buone probabilità che centri l’obiettivo e comunque fra un mese le cose saranno più chiare anche sotto questo profilo.
TUTTO LASCIA intendere, dunque, che sia arrivato il momento della svolta alla trattativa avviata da Berlusconi in persona qualche mese fa. Era dicembre, quando il presidente del Milan contattò per la prima volta il cittì campione del mondo: convinto che fosse l’uomo ideale con cui costruire il futuro, sia per il suo valore di tecnico sia come immagine, quell'immagine vincente a cui il numero uno rossonero tiene moltissimo soprattutto per esportarla all’estero. Una convinzione destinata a prevalere anche sull’ammirazione e l’affetto per Rijkaard, complici gli ultimi risultati non proprio esaltanti che hanno disarcionato il Barcellona dal trono d’Europa. In compenso, per il ritorno dell’ex milanista spinge molto Galliani e non ci vuole molto a capire il motivo. Frankie è dotato di un carattere assai paziente, sullo stile di Ancelotti che in questi sei anni ha ingoiato svariati rospi senza fare una piega.
LA CONVIVENZA con Lippi invece si annuncia molto più difficile e conoscendo il cittì non c’è dubbio che la sua prima condizione sarà proprio quella di avere mani completamente libere nel suo lavoro. Ma del resto il fatto di essere stato scelto da Berlusconi costituisce già di per sé una garanzia che travalica tutte le altre. Il tutto in attesa della agognata qualificazione in Champions League, spartiacque per qualunque trattativa compresa quella di Ronaldinho. E proprio per salvaguardare il Milan in questo delicato momento, oltre che per rispetto nei confronti di Ancelotti, i dirigenti rossoneri continuano a giurare che sarà ancora lui il tecnico per la prossima stagione.
IN REALTÀ Carlo ha già preso la sua decisione, non solo perché le voci su Lippi sono arrivate anche a lui ma anche e soprattutto perché dopo sei anni di successi e di stress ai massimi livelli, sente che il suo ciclo con il Milan è ormai concluso: e anche se in caso di vittoria della Coppa qualcuno gli chiedesse di onorare il suo contratto fino in fondo (giugno 2008), non sembra disposto ad accettare. Lo aspetta il Valencia, volendo, ma da qualche giorno è tornato in pista anche il Real Madrid che già lo voleva prima del ritorno di Capello. E per lui potrebbero riaprirsi anche le porte della Nazionale: ora come direttore tecnico, dopo gli Europei come cittì.
Si si carletto, ciao ciao, ma quale onorare il contratto, ma vattene prima della fine del mese che possiamo solo che guadagnare, dentro cesarone fino a fine stagione e poi un tecnico con le palle che crede nei giovani e che sa un minimo di tattica, che non sia monoschema, che faccia i cambi se necessari prima del 75°, che non dica dopo l'ennesimo gol subito dopo averlo fatto, che e' solo un caso. Ancelotti con te abbiamo vinto un po' e perso l'inimmaginabile, e quello che abbiamo perso l'abbiamo perso alla grande e vergognosamente, vedi juve a new york, vedi tokyo con boca, vedi la coruna, vedi liverpool, vedi eliminazioni in coppa italia ecc
Abbiamo vinto una coppa campioni orgasmica contro la juve ma pur sempre ai rigori, dopo una lunga serie di pareggi, supercoppa europea col porto vinta di misura con sofferenze estreme nel secondo tempo, dopo aver sbagliato di tutto con i vari sheva e rui costa. abbiamo vinto uno scudetto alla grande ma anche li hai commesso l'imperdonabile errore di non battere il record di punti andando ad udine a giocare una partita da catenacciaro quando non si aveva nulla da perdere, questo perdimostrare ancor di piu' la tua menatlita' da perdente.
Ora vado in palestra a sfogarmi:D
Everyman
19-03-2007, 18:30
E per Ancelotti potrebbero riaprirsi anche le porte della Nazionale: ora come direttore tecnico, dopo gli Europei come cittì.
Vedremo quindi Seedorf titolare sempre e comunque in nazionale? :stordita:
questo si che le male parole te le strappa dalla bocca...
senza ritegno!
che ci vuoi fare, è come lassie :O :O
Quincy_it
19-03-2007, 18:58
Ho visto il servizio al TG,
che dire se non :asd:
mt_iceman
19-03-2007, 19:08
posto che il mio sogno è wenger
posto che non mi dispiacerebbero per niente rijkard, van basten o maurinho
io piuttosto di lippi, mi ripiglio capello, e di corsa :O .....ora sfogatevi :stordita:
Ronaldo: "Sono felicissimo di stare al Milan"
19.03.2007 19.56
Sono felicissimo di essere arrivato al Milan, un grandissimo club di livello mondiale. Sentivo il bisogno di continuare a giocare a calcio e continuare a farlo ad altissimi livelli, e il Milan mi sta dando questa enorme possibilita'". L'attaccante del Milan, Ronaldo, intervistato dalla CNN, ribadisce la sua felicita' per essere arrivato nel club rossonero. Il brasiliano e' a Marsiglia dove si giochera' la partita amichevole di beneficenza 'Amici di Ronaldo' vs 'Amici di Zidane', promossa dall'ONU e il cui incasso sara' devoluto al fondo delle nazioni Unite per l'infanzia. Alla domanda sulla sensazione provata nel giocare con la maglia del Milan contro l'Inter dopo i cinque anni in nerazzurro, Ronaldo ha risposto: "La mia prima esigenza era giocare, tutte le altre cose passavano in secondo piano. Certo non mi ha fatto piacere l'accoglienza del pubblico interista, ma io sono abituato a guardare avanti, non al passato". "Il presente e il futuro per me e' il Milan -ha concluso il 'fenomeno'-, e con questa maglia voglio giocare tanto, fare bene e vincere molto".
ronaldovieri
19-03-2007, 19:18
:fagiano:
'Amici di Zidane'
Chi gioca in difesa?
posto che il mio sogno è wenger
posto che non mi dispiacerebbero per niente rijkard, van basten o maurinho
io piuttosto di lippi, mi ripiglio capello, e di corsa :O .....ora sfogatevi :stordita:
Mi limito a un semplice :doh:
Ronaldo: "Sono felicissimo di stare al Milan"
19.03.2007 19.56
Sono felicissimo di essere arrivato al Milan, un grandissimo club di livello mondiale. Sentivo il bisogno di continuare a giocare a calcio e continuare a farlo ad altissimi livelli, e il Milan mi sta dando questa enorme possibilita'". L'attaccante del Milan, Ronaldo, intervistato dalla CNN, ribadisce la sua felicita' per essere arrivato nel club rossonero. Il brasiliano e' a Marsiglia dove si giochera' la partita amichevole di beneficenza 'Amici di Ronaldo' vs 'Amici di Zidane', promossa dall'ONU e il cui incasso sara' devoluto al fondo delle nazioni Unite per l'infanzia. Alla domanda sulla sensazione provata nel giocare con la maglia del Milan contro l'Inter dopo i cinque anni in nerazzurro, Ronaldo ha risposto: "La mia prima esigenza era giocare, tutte le altre cose passavano in secondo piano. Certo non mi ha fatto piacere l'accoglienza del pubblico interista, ma io sono abituato a guardare avanti, non al passato". "Il presente e il futuro per me e' il Milan -ha concluso il 'fenomeno'-, e con questa maglia voglio giocare tanto, fare bene e vincere molto".
:ave:
Mi limito a un semplice :doh:
*
marcolan
19-03-2007, 20:49
Buonasera.
Saluti alla capolista!
Buonasera.
Saluti alla capolista!
:ave:
Jamal Crawford
19-03-2007, 21:56
Buonasera.
Saluti alla capolista!
Cazzo!!!
Mi sono dimenticato!
Chiedo umilmente perdono e mi chino innanzi la capolista
Ave, capolista
Il post dell'anno:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16410921&postcount=4
:asd: :rotfl:
Everyman
20-03-2007, 04:55
Cazzo!!!
Mi sono dimenticato!
Chiedo umilmente perdono...
Vergogna :mad:
Come si fa a non salutare la capolista :mad: :mad: :mad:
LADRI! :mad:
Everyman
20-03-2007, 05:56
Ternana-Manfredonia, la rabbia rossoverde
e la "strana" punizione che vale la vittoria
Ternana-Manfredonia, la rabbia rossoverde e la "strana" punizione che vale la vittoria</B><br>
ROMA - Quinto minuto di recupero di Ternana- Manfredonia. Sfida calcista valida tra due squadre che occupano le zone basse del girone B della serie C1. La partita sta per finire. Umbri e pugliesi si stanno avviando verso il pareggio. La Ternana è andata in vantaggio al 20esimo con Scappini, il Manfredonia ha pareggiato i conti con Alteri nel secondo tempo. Scocca il novantesimo, l'arbitro concede altri 5 minuti di recupero. C'è un fallo al limite dell'area umbra. Sulla palla si avvicina Scarlato. Gli umbri mettono una barriera che blanda è dir poco. Quasi che quel pallone al limite dell'aria non potesse rappresentare una minaccia. Scarlato prende la rincorsa, tira e segna: è il 2-1. Momento di incredulità generale tra i giocatori.
Poi scatta la veemente reazione verbale e a tratti anche fisica nei confronti dei giocatori del Manfredonia. I ternani scattano verso gli avversari, li sinultano, li spintonano.
Una rabbia davvero poco comprensibile, quella dei rossoverdi. Che se la prendono con i colleghi pugliesi, ai quali non si capisce bene quale colpa possa esser imputata. ma c'è un altro aspetto che balza agli occhi. E' davvero poco consueto il fatto che, davanti ad un gol della vittoria, allo scadere, nessuno dei pugliesi abbia voglia di esultare. Eppure questo accade. Nessuno che alzi le braccia in segno di gioia. Nessuno che si abbracci. Anzi alcuni di loro fanno gesti che sembrano di scuse. Uno si mette addirittura le mani nei capelli. Nel frattempo i ternani sono scatenati e con insulti e spinte "accompagnano" gli avversari negli spogliatoi. Che mestamente non reagiscono. Quasi a voler dare ragione all'ira degli avversari.
Video
http://multimedia.repubblica.it/home/613590
Ucci ucci, sento odor di match truccatucci :O :O :O
Jamal Crawford
20-03-2007, 06:59
[B]
Fatti i cazzi tuoi :rolleyes:
LuPellox85
20-03-2007, 07:26
Ternana-Manfredonia, la rabbia rossoverde e la "strana" punizione che vale la vittoria</B><br>
ROMA - Quinto minuto di recupero di Ternana- Manfredonia. Sfida calcista valida tra due squadre che occupano le zone basse del girone B della serie C1. La partita sta per finire. Umbri e pugliesi si stanno avviando verso il pareggio. La Ternana è andata in vantaggio al 20esimo con Scappini, il Manfredonia ha pareggiato i conti con Alteri nel secondo tempo. Scocca il novantesimo, l'arbitro concede altri 5 minuti di recupero. C'è un fallo al limite dell'area umbra. Sulla palla si avvicina Scarlato. Gli umbri mettono una barriera che blanda è dir poco. Quasi che quel pallone al limite dell'aria non potesse rappresentare una minaccia. Scarlato prende la rincorsa, tira e segna: è il 2-1. Momento di incredulità generale tra i giocatori.
Poi scatta la veemente reazione verbale e a tratti anche fisica nei confronti dei giocatori del Manfredonia. I ternani scattano verso gli avversari, li sinultano, li spintonano.
Una rabbia davvero poco comprensibile, quella dei rossoverdi. Che se la prendono con i colleghi pugliesi, ai quali non si capisce bene quale colpa possa esser imputata. ma c'è un altro aspetto che balza agli occhi. E' davvero poco consueto il fatto che, davanti ad un gol della vittoria, allo scadere, nessuno dei pugliesi abbia voglia di esultare. Eppure questo accade. Nessuno che alzi le braccia in segno di gioia. Nessuno che si abbracci. Anzi alcuni di loro fanno gesti che sembrano di scuse. Uno si mette addirittura le mani nei capelli. Nel frattempo i ternani sono scatenati e con insulti e spinte "accompagnano" gli avversari negli spogliatoi. Che mestamente non reagiscono. Quasi a voler dare ragione all'ira degli avversari.
Video
ternana merda :O
Quincy_it
20-03-2007, 07:32
Buongiorno a tutti!™ :)
juninho85
20-03-2007, 07:40
:rolleyes:
'orno.
Ieri era la festa patronale (San Giuseppe), ecco perché è mancato l'angolo del prosciutto, che (spero) ritornerà tra due settimane. :)
LuPellox85
20-03-2007, 08:08
forza falchi alè :O
LuPellox85
20-03-2007, 08:09
'orno.
Ieri era la festa patronale (San Giuseppe), ecco perché è mancato l'angolo del prosciutto, che (spero) ritornerà tra due settimane. :)
ma io lo voglio l'angolo del prosciutto :cry:
Buongiorno a todos :)
Teos che hai fatto sto giro? :mbe:
Ps. Zio...non sono mai stato senza prosciutto per piu di 2 gg....qindi vedi te :O
Video
http://www.unpassoavanti.it/biscotto_copia.jpg
:O :O
campanilista che non sei altro!!!!:O
Milan: l'incubo di Galliani è Lippi
08:57 del 20 marzo
Salvando la panchina di Ancelotti, Galliani salverebbe anche se stesso. Berlusconi spinge per Lippi, che toglierebbe potere all'ad rossonero.
(Tuttosport)
Pre-accordo per Cristiano Ronaldo al Barcellona: Ronaldinho più vicino al Milan
08:30 del 20 marzo
Secondo Don Balon, c'è un pre-accordo da 75 milioni di euro per Cristiano Ronaldo dal Manchester united al Barcellona, che conta di incassarne 100 dalla cessione di Ronaldinho al Milan.
Intanto Ronaldo dice: "Per lui un posto di trova sempre. Sul modulo sono d'accordo con Berlusconi, preferisco il 4-3-1-2".
(Gazzetta dello Sport)
juninho85
20-03-2007, 08:25
Ps. Zio...non sono mai stato senza prosciutto per piu di 2 gg....qindi vedi te :O
ormai hai vent'anni,sarà arrivato il tempo di provare anche la vulva?:O
Milan, Dunga convoca Ricardo Oliveira nella Seleçao
20.03.2007 08.44
Torna in Nazionale Ricardo Oliveira. L'attaccante del Milan è stato infatti convocato dal Ct della Seleçao Carlos Dunga per le amichevoli contro Chile e Ghana, che si disputeranno rispettivamente il 24 e 27 prossimi a Goteborg e Stoccolma. Il numero 7 rossonero prende il posto di Rafael Sobis, infortunato.
:eek:
Real Madrid: via Salgado, si punta a Dani Alves
20.03.2007
Rivoluzione sulle corsie esterne per il Real Madrid. Dopo l'annunciato addio di Roberto Carlos, anche Michel Salgado potrebbe lasciare le merengues al termine della stagione. Il terzino spagnolo piace in Inghilterra, ma anche in Italia, dove in passato è stato accostato al Milan. Il Real ha già individuato il successore: in attesa del completo recupero di Cicinho, la dirigenza madrilena ha messo gli occhi su Daniel Alves (24) del Siviglia, seguito anche da Barcellona, Liverpool e Manchester United. Per convincere il presidente sivigliano Del Nido, ci vogliono circa 16 milioni di euro.
Fosse vero....noi cosa stiamo a fare qui? :rolleyes:
Milan: l'incubo di Galliani è Lippi
08:57 del 20 marzo
Salvando la panchina di Ancelotti, Galliani salverebbe anche se stesso. Berlusconi spinge per Lippi, che toglierebbe potere all'ad rossonero.
(Tuttosport)
:sbonk: :sbonk:
Milan, Dunga convoca Ricardo Oliveira nella Seleçao
20.03.2007 08.44
Torna in Nazionale Ricardo Oliveira. L'attaccante del Milan è stato infatti convocato dal Ct della Seleçao Carlos Dunga per le amichevoli contro Chile e Ghana, che si disputeranno rispettivamente il 24 e 27 prossimi a Goteborg e Stoccolma. Il numero 7 rossonero prende il posto di Rafael Sobis, infortunato.
:eek:
Stavo per postarla io, sono rimasto anch'io un po' scioccato quando l'ho letta. :asd:
Qui qualcuno c'ha messo la buona parola...
melomanu
20-03-2007, 08:31
Palladinho ! :sborone:
http://www.unpassoavanti.it/biscotto_.jpg
:O :O
:ave: :rotfl:
E' clamoroso cmq, adesso 2 squadre beccate a truccare partite cosa dovrebbero subire una squalifica di qualche anno?! :rolleyes:
Stavo per postarla io, sono rimasto anch'io un po' scioccato quando l'ho letta. :asd:
Qui qualcuno c'ha messo la buona parola...
Intanto cmq la cosa è positiva, chissa che non si svegli mentalmente, gli scatti un qualcosa dentro....boh
Intanto cmq la cosa è positiva, chissa che non si svegli mentalmente, gli scatti un qualcosa dentro....boh
IO tutte queste critiche non le capisco, per me domenica ha giocato bene si è mosso, ha fatto dei buoni tiri dalla distanza, gli hanno annullato un bel gol, se ne è magiato 1 ok, ma ronaldo ne ha sbagliati 2 uno con lo stop e uno a porta vuota! E' stato applaudito da tutto lo stadio quando è uscito, e state sicuri che nn applaudivano l'entrata di seedorf:asd:!
LuPellox85
20-03-2007, 09:42
campanilista che non sei altro!!!!:O
chi non salta perugino è! è!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16419628&postcount=25
:confused: :confused:
melomanu
20-03-2007, 09:47
forse perchè quei siti sono pieni di applicazioni flash etc.. firefox ho notato che quando carica siti così strutturati, succhia molta cpu... probabilmente è per questo..
forse perchè quei siti sono pieni di applicazioni flash etc.. firefox ho notato che quando carica siti così strutturati, succhia molta cpu... probabilmente è per questo..
meno male, fiùùù!!
stavo già pensando di cambiarlo....:O :O
:rotfl: :rotfl:
I vostri nuovi idoli :asd::asd:
Ma come vi siete ridotti?? :rotfl:
Il Milan stipula la polizza Robinho
Se salta Ronaldinho, c'è il madridista
Le voci su Ronaldinho si rincorrono, ma il Milan non vuole farsi cogliere impreparato nel caso in cui l'affare del secolo dovesse saltare. Così, mentre in Spagna, il sito di 'Don Balon' avvicina il brasiliano ai rossoneri, dando per certo l'arrivo di Cristiano Ronaldo al Barça, in via Turati hanno scelto l'alternativa su cui puntare: Robinho. Ci sarebbe già l'accordo di massima, ma la prima scelta resta il blaugrana.
LuPellox85
20-03-2007, 10:00
hai proprio ragione, siamo diventati l'itner :O
il vostro caro invece dimostra sempre più coerenza!!!
LuPellox85
20-03-2007, 10:03
Il Milan stipula la polizza Robinho
Se salta Ronaldinho, c'è il madridista
Le voci su Ronaldinho si rincorrono, ma il Milan non vuole farsi cogliere impreparato nel caso in cui l'affare del secolo dovesse saltare. Così, mentre in Spagna, il sito di 'Don Balon' avvicina il brasiliano ai rossoneri, dando per certo l'arrivo di Cristiano Ronaldo al Barça, in via Turati hanno scelto l'alternativa su cui puntare: Robinho. Ci sarebbe già l'accordo di massima, ma la prima scelta resta il blaugrana.
beh, almeno sembra che la dirigenza non voglia compiere gli stessi errori dello scorso anno...
certo, speriamo di non pagarlo 100 milioni almeno
metalfreezer
20-03-2007, 10:05
'orno
Guardate il mio nuovo avatar
:ave: :ave: :ave:
juninho85
20-03-2007, 10:06
http://www.mediotiempo.com/images/noticias/35012.jpg
come? :O
metalfreezer
20-03-2007, 10:08
beh, almeno sembra che la dirigenza non voglia compiere gli stessi errori dello scorso anno...
certo, speriamo di non pagarlo 100 milioni almeno
e se li prendessimo tutti e due :fagiano: ?
diamo gilardino alla juve per gigi e ci prendiamo robinho x sostituirlo :O
LuPellox85
20-03-2007, 10:11
e se li prendessimo tutti e due :fagiano: ?
diamo gilardino alla juve per gigi e ci prendiamo robinho x sostituirlo :O
si e poi scende la fatina che porta doni e dolci ai bambini buoni :O
http://www.mediotiempo.com/images/noticias/35012.jpg
come? :O
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200703images/ibra02G.jpg
E guarda chi c'è sullo sfondo :asd::asd:
juninho85
20-03-2007, 10:15
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200703images/ibra02G.jpg
E guarda chi c'è sullo sfondo :asd::asd:
gattuso :O
bronzodiriace
20-03-2007, 10:21
IO tutte queste critiche non le capisco, per me domenica ha giocato bene si è mosso, ha fatto dei buoni tiri dalla distanza, gli hanno annullato un bel gol, se ne è magiato 1 ok, ma ronaldo ne ha sbagliati 2 uno con lo stop e uno a porta vuota! E' stato applaudito da tutto lo stadio quando è uscito, e state sicuri che nn applaudivano l'entrata di seedorf:asd:!
demon devo ripetermi
dove te lo appoggio?
;)
'orno
Guardate il mio nuovo avatar
:ave: :ave: :ave:
Mi spiace deluderti, ma...
Messi & Ronaldinho: Barcellona 'Non parte nessuno'
11:30 del 20 marzo
Ronaldinho e Messi sono i grandi sogni di Milan e Inter, ma le società milanesi sanno che non sarà per niente facile strappare questi due campioni al Barcellona.
Il direttore sportivo del Barça, Txiki Begiristain ha dichiarato ai microfoni di RAC1: "Ronaldinho, Eto'o, Messi, Deco, Marquez e Puyol resteranno tutti qui da noi, posso metterci la mano sul fuoco. I nostri giocatori vogliono rimanere, non esistono altre possibilità. Inoltre nessun club ce li ha mai richiesti ufficialmente. Il discorso è diverso per Saviola, che è in scadenza di contratto ed è libero di firmare per un'altra squadra. In entrata ci saranno solo 3 o 4 innesti per rinforzare la squadra. Cristiano Ronaldo è un ottimo giocatori, ma non ci siamo mossi per il suo acquisto. I 25 milioni chiesti dal Siviglia per Daniel Alves sono un'esagerazione. L'argentino Palacio è pronto per venire in Europa".
Gli ha fatto eco il vicepresidente Ferran Soriano: "Non effettueremo alcuna cessione importante. Ronaldinho resterà, la nostra volontà è quella di tenercelo fino a fine carriera. Per questo riprenderemo la trattativa per il rinnovo del suo contratto. Il Milan? Fino a poco tempo fa si lamentava delle continue voci su Kakà al Real Madrid...".
Guarda, ribadisco cosa pensa di oliveira.
E' un mezzo bidone, non ha controllo di palla, non sa dribblare come un vero brasiliano (ma manco come un mezzo brasiliano), tira e passa sempre guardando la palla...in poche parole ha un casino di difetti.
Nonostante tutte, continuo a ribadire da inizio anno che lui deve a mio avviso essere titolare, per un semplice motivo: corre e si muove molto molto bene.
Tutte le volte che pippo e gila han giocato con lui si son trovati benissimo, almeno a vedere dalla tv. E con ronaldo puo essere lo stesso (e lo è xke si è visto)
Pero è innegabile che sia scarsino eh
Jo digo pc di sx :O :D
Gli ha fatto eco il vicepresidente Ferran Soriano: "Non effettueremo alcuna cessione importante. Ronaldinho resterà, la nostra volontà è quella di tenercelo fino a fine carriera. Per questo riprenderemo la trattativa per il rinnovo del suo contratto. Il Milan? Fino a poco tempo fa si lamentava delle continue voci su Kakà al Real Madrid...".
Stile Milan...ma certamente è ben peggio il gesto dell'ombrello di moratti :asd:
Ah la coerenza...
Oibò....noi? :asd:
Primo è innegabile che quell'articolo faccia ridere...e sti cazzi l'ho riletto ed è bellissimo :D
Secondo, sai noi quest'anno ci accontentiamo di poco, d'altronde voi in 20 anni vi siete accontentati di 3 coppe italia 1 scudo di cartone e di uno di cartapesta :asd:
Mi spiace deluderti, ma...
Messi & Ronaldinho: Barcellona 'Non parte nessuno'
11:30 del 20 marzo
Ronaldinho e Messi sono i grandi sogni di Milan e Inter, ma le società milanesi sanno che non sarà per niente facile strappare questi due campioni al Barcellona.
Il direttore sportivo del Barça, Txiki Begiristain ha dichiarato ai microfoni di RAC1: "Ronaldinho, Eto'o, Messi, Deco, Marquez e Puyol resteranno tutti qui da noi, posso metterci la mano sul fuoco. I nostri giocatori vogliono rimanere, non esistono altre possibilità. Inoltre nessun club ce li ha mai richiesti ufficialmente. Il discorso è diverso per Saviola, che è in scadenza di contratto ed è libero di firmare per un'altra squadra. In entrata ci saranno solo 3 o 4 innesti per rinforzare la squadra. Cristiano Ronaldo è un ottimo giocatori, ma non ci siamo mossi per il suo acquisto. I 25 milioni chiesti dal Siviglia per Daniel Alves sono un'esagerazione. L'argentino Palacio è pronto per venire in Europa".
Barcellona: Cristiano Ronaldo avvicina Ronaldinho al Milan?
20.03.2007 11.17
Fonte: Alice Sport
Secondo lo spagnolo Don Balon il Barça avrebbe già in mano un pre-contratto per Cristiano Ronaldo, che sbarcando a Barcellona "libererebbe" automaticamente Ronaldinho per il Milan.
Lo scoop di Don Balon parla di un pre-accordo su base quinquennale fra i blaugrana ed il talento portoghese, col presidente catalano Laporta pronto ad investire 75 milioni di euro per il cartellino del numero 7 più desiderato d'Europa. Il gradimento del giocatore è fuori discussione, visto che il Barcellona gli assicurerebbe la possibilità di rimanere ai vertici continentali tornando molto più vicino a casa rispetto alla grigia Manchester, ora bisegnerà vedere come la pensano Alex Ferguson e lo United.
Il manager dei Red Devils si è espresso in più occasioni per l'incedibilità di Cristiano Ronaldo, ma a fronte di un'offerta di 75 milioni gli inglesi difficilmente direbbero di no, come del resto insegna la storia, anche recente, del club. Va anche considerato che Cristiano Ronaldo, per rimanere a Manchester, ha chiesto un rinnovo decisamente oneroso, ed anche in questo senso i club inglesi difficilmente sono disposti a sforare da determinati budget.
Va da sè che lo sbarco di Cristiano Ronaldo a Barcellona rappresenterebbe la premessa per la cessione di Ronaldinho, per cui spinge la corrente più "decisionista"in seno al club e che fa capo a Johann Crujff, consigliere di mercato del presidente Laporta che invita a prendere atto della fine di un ciclo e a ridisegnare la squadra.
Il Milan è ovviamente alla finestra, a Milano girano voci dell'esistenza di un pre-accordo anche fra via Turati e Ronaldinho in attesa che il Barça decida cosa fare, ma è ovvio che l'assalto a Cristiano Ronaldo è indicativo delle intenzioni del club catalano. Intanto Galliani manda avanti la sua diplomazia, ossia i milanisti della nazionale brasiliana, che durante il ritiro per la doppia amichevole (contro Cile e Ghana) in Svezia faranno la loro parte per portare a termine il progetto che sta più a cuore a Silvio Berlusconi.
In settimana, peraltro, Roberto Assis sarà nuovamente a Milano; quella fra Barcellona ed il capoluogo lombardo, per il fratello-manager di Ronaldinho, sta divenendo una rotta sempre più calda.
Che belli che sono i giornalisti :asd:
Jo digo pc di sx :O :D
gnè gnè gnè...
simpatico..:Prrr:
Stile Milan...ma certamente è ben peggio il gesto dell'ombrello di moratti :asd:
Ah la coerenza...
beh certo.. voi a fare mercato avete Oriali, che in fatto di carte bollate e documenti non lo batte nessuno.
Ah la coerenza...
Certo stile milan...peccato che galliani almeno ha detto che nel caso se ne andasse noi saremo in prima fila, calderon invece insisteva fino a un paio di mesi fa sul fatto che kaka andasse al real.
Che ti piaccia o meno, le 2 esternazioni sono esteticamente e stilisticamente molto diverse.
Invece il gesto di moratti nessuno l'ha crocifisso, anzi io l'ho pure difeso in quanto tifoso.
Fa ridere solo che a farlo sia stato il profeta del galateo nonche proprietario della squadra capolista. A dimenticavo....buongiorno capolista :asd:
beh certo.. voi a fare mercato avete Oriali, che in fatto di carte bollate e documenti non lo batte nessuno.
Non essere troppo cattivo :O
1 scudo di cartone e di uno di cartapesta :asd:
Altro che Ronaldinho,voi avete gia acquistato Castorinho :asd:
Lo battona alla grande i vostri dirigenti e lo scandalo falsificazioni di Dida...uguale a Recoba...ah gia,ma voi siete innocenti ed è tutto un complotto :asd:L
Certo stile milan...peccato che galliani almeno ha detto che nel caso se ne andasse noi saremo in prima fila, calderon invece insisteva fino a un paio di mesi fa sul fatto che kaka andasse al real.
Che ti piaccia o meno, le 2 esternazioni sono esteticamente e stilisticamente molto diverse.
Invece il gesto di moratti nessuno l'ha crocifisso, anzi io l'ho pure difeso in quanto tifoso.
Fa ridere solo che a farlo sia stato il profeta del galateo nonche proprietario della squadra capolista. A dimenticavo....buongiorno capolista :asd:
io lo condanno...
perchè tutto questo successo che "gli è caduto dal cielo", mi sa che l'ha colpito in testa.
gnè gnè gnè...
simpatico..:Prrr:
Fai la prova del nove....apri il sito di un circolo...se esce odore di marijuana dal case non hai piu dubbi :asd:
E leva quel dissipatore di che guevara! :rolleyes:
:fuck:
LuPellox85
20-03-2007, 10:55
gia, è arrivato direttamente da milano, sponda nerazzurra :O
Nesso col post? :O
Zero come sempre :asd:
Ma adesso chi glielo dice a ibra che forse non vince piu il pallone d'oro xke non ha piu la CL? :(
Ibraiiiinho :vicini:
Ti ricordo che Galiani se ne andava bellamente in giro per l'europa a trattare giocatori per il Milan quando era stato squalificato...fu ripreso anche da borrelli...
Ovviamente però tutto ciò è lecito,d'altronde voi siete il Milan :O
io lo condanno...
perchè tutto questo successo che "gli è caduto dal cielo", mi sa che l'ha colpito in testa.
Ah be guarda su quello non c'è dubbio.....è mezzo partito di cabeza.
Pero per me è una cosa che ci sta.
Oh per carita, son presidenti e dovrebbero sempre mantenere un certo aplomb britannico, pero sono anche tifosi.
Poi poraccio....dopo il gol del vantaggio del suo/nostro pupillo credo che il cuore gli abbia retto per un non nulla...lascialo fare su :asd:
LuPellox85
20-03-2007, 11:00
Ti ricordo che Galiani se ne andava bellamente in giro per l'europa a trattare giocatori per il Milan quando era stato squalificato...fu ripreso anche da borrelli...
lui accompagnava braida, era in viaggio di piacere :O
Ovviamente :O
juninho85
20-03-2007, 11:04
dai,dateci un taglio,tanto non se ne viene a capo ;)
Quello non è di sicuro colpa sua, lui ha solo sfruttato un buco nel sistema giuridico calcistico. ;)
L'avrebbeero fatto tutti, poco ma sicuro. D'altronde se il suo divieto era solo quello di mettere le firme che fai? Non metti le firme.
Se la legge fosse stata completa e non a meta come 3/4 delle leggi e avesse anche compreso un'inasprimento della pena x situazioni analoghe (esempio eh), stai tranquillo che se ne rimaneva a casina. v:O
LuPellox85
20-03-2007, 11:05
dai,dateci un taglio,tanto non se ne viene a capo ;)
stiamo solo giocando a sfotterci un pochino :D
Ah nn lo so, ma in brasile il viaggio di piacere braida se l'è fatto di sicuro.
Spero per lui che almeno abbia segato e preso un po di sole :O
LuPellox85
20-03-2007, 11:06
Quello non è di sicuro colpa sua, lui ha solo sfruttato un buco nel sistema giuridico calcistico. ;)
L'avrebbeero fatto tutti, poco ma sicuro. D'altronde se il suo divieto era solo quello di mettere le firme che fai? Non metti le firme.
Se la legge fosse stata completa e non a meta come 3/4 delle leggi e avesse anche compreso un'inasprimento della pena x situazioni analoghe (esempio eh), stai tranquillo che se ne rimaneva a casina. v:O
e visti i risultati poteva pure rimanerci :O
LuPellox85
20-03-2007, 11:07
Ah nn lo so, ma in brasile il viaggio di piacere braida se l'è fatto di sicuro.
Spero per lui che almeno abbia segato e preso un po di sole :O
il procuratore di grimì gli avrà fatto passare qualche bella nottata :D
e visti i risultati poteva pure rimanerci :O
Se nn fosse per el gordo concorderei al 200% :O
il procuratore di grimì gli avrà fatto passare qualche bella nottata :D
Hai detto bene,d'altronde gliel'avrà insegnato il suo capo di comportarsi così,esperto com'è :asd:
Lo battona alla grande i vostri dirigenti e lo scandalo falsificazioni di Dida...uguale a Recoba...ah gia,ma voi siete innocenti ed è tutto un complotto :asd:L
Nel 2000 scoppiò Passaportopoli
Il 14 settembre 2000 in Italia scoppiò lo scandalo "Passaportopoli": coinvolti 7 club (inter, Lazio, Roma, Milan, Udinese, Vicenza, Sampdoria), 14 giocatori (Recoba, Veron, Fabio Junior, Bartelt, Dida, Warley, Jorginho, Alberto, Da Silva, Jeda, Dedè, Job, Mekongo, Francis Zé) e 15 dirigenti tra cui Gabriele Oriali (Inter) e Franco Baldini (Roma). Tutto partì quando i calciatori dell'Udinese Warley e Alberto, in trasferta con la squadra, furono fermati alla frontiera polacca: esibivano passaporti falsi. Il caso Recoba, con quello di Veron, fu il più eclatante: Oriali ottenne il passaporto comunitario (contraffatto) di Recoba servendosi del faccendiere Barend Krausz, lo stesso di Baldini per Bartelt. Lo scandalo fu semi-insabbiato; i protagonisti se la cavarono con mini-squalifiche in sede sportiva; in sede penale lo scorso maggio Oriali e Recoba se la cavarono con 20mila euro di multa.
img
img
img
Recoba in Coppa America
Milano, 19 luglio 2001
"E' una brutta vicenda e adesso stiamo pagando noi. Non mi aspettavo la conferma della squalifica, non mi sembrava fosse cosi' grave ma evidentemente qualcuno non la pensa come me": Alvaro Recoba e' rimasto sorpreso e amareggiato per la sentenza della Caf che ha confermato la squalifica di un anno inflittagli in primo grado dalla disciplinare.
A margine della presentazione delle divise ufficiali dell'Inter, il Chino non si rassegna pero' a restare fuori dal campo per un anno e mostra lo stesso ottimismo del presidente Moratti: "Adesso c'e' ancora il verdetto penale - ha detto - e se questo stabilisse che non sono colpevole, ci sarebbe una situazione illogica, da ridere. Da una parte potrebbero stabilire che ero in buona fede e dall'altra mi danno un anno di squalifica. Penso che lì avremo ancora delle buone possibilità per farci valere".
Recoba, pero', e' consapevole che Cuper potrebbe chiedere la sua sostituzione e portare in ritiro qualcun altro: "Potrei fare tutto il ritiro a Bormio, pero' ho gia' parlato con il mister. Se Cuper ritiene sia giusto che io faccia tutto il ritiro, lo faccio, pero' non mi sembra giusto che qualcun altro, che avrebbe la possibilita' di mettersi in mostra per giocare, rimanga alla Pinetina. Posso fare tranquillamente la mia preparazione anche alla Pinetina, ma rivedremo la questione con il tecnico nei prossimi giorni. Ora parto, poi potrei anche tornare indietro".
L'attaccante uruguayano parla di "situazione brutta", ma nello stesso tempo cerca di prenderla "con molta tranquillità e con la maggiore serenità possibile", insieme alla sua famiglia. "Mi spiace per tutta l'Inter - ha spiegato - non me l'aspettavo. Fa parte della vita, ma ci sono anche cose peggiori".
Per ora, esclude l'ipotesi di trasferirsi all'estero, anche perche' la squalifica dovrebbe valere ovunque a livello di club: "Non so ancora se trasferirmi all'estero sia una strada praticabile, anche se penso comunque di sì. Puo' essere una possibilita' da verificare. Adesso sono squalificato per il calcio italiano, poi, se la squalifica arriva anche a livello di Fifa, vedremo. Non penso che all'Inter serva che io resti un anno a far niente e non serve neppure a me. Decidero' insieme alla società e al procuratore".
Nesso col post? :O
Zero come sempre :asd:
Ma adesso chi glielo dice a ibra che forse non vince piu il pallone d'oro xke non ha piu la CL? :(
Ibraiiiinho :vicini:
e perchè non gioca la CL????
(ancelotti dixit)
perchè stravolgi i fatti??
Proprio come le vecchie bizzoche, che aggiungono o omettono particolari anche importanti, per rendere i fatti interessanti a proprio vantaggio..:doh:
Nel 2000 scoppiò Passaportopoli
Il 14 settembre 2000 in Italia scoppiò lo scandalo "Passaportopoli": coinvolti 7 club (inter, Lazio, Roma, Milan, Udinese, Vicenza, Sampdoria), 14 giocatori (Recoba, Veron, Fabio Junior, Bartelt, Dida, Warley, Jorginho, Alberto, Da Silva, Jeda, Dedè, Job, Mekongo, Francis Zé) e 15 dirigenti tra cui Gabriele Oriali (Inter) e Franco Baldini (Roma). Tutto partì quando i calciatori dell'Udinese Warley e Alberto, in trasferta con la squadra, furono fermati alla frontiera polacca: esibivano passaporti falsi. Il caso Recoba, con quello di Veron, fu il più eclatante: Oriali ottenne il passaporto comunitario (contraffatto) di Recoba servendosi del faccendiere Barend Krausz, lo stesso di Baldini per Bartelt. Lo scandalo fu semi-insabbiato; i protagonisti se la cavarono con mini-squalifiche in sede sportiva; in sede penale lo scorso maggio Oriali e Recoba se la cavarono con 20mila euro di multa.
img
img
img
Recoba in Coppa America
Milano, 19 luglio 2001
"E' una brutta vicenda e adesso stiamo pagando noi. Non mi aspettavo la conferma della squalifica, non mi sembrava fosse cosi' grave ma evidentemente qualcuno non la pensa come me": Alvaro Recoba e' rimasto sorpreso e amareggiato per la sentenza della Caf che ha confermato la squalifica di un anno inflittagli in primo grado dalla disciplinare.
A margine della presentazione delle divise ufficiali dell'Inter, il Chino non si rassegna pero' a restare fuori dal campo per un anno e mostra lo stesso ottimismo del presidente Moratti: "Adesso c'e' ancora il verdetto penale - ha detto - e se questo stabilisse che non sono colpevole, ci sarebbe una situazione illogica, da ridere. Da una parte potrebbero stabilire che ero in buona fede e dall'altra mi danno un anno di squalifica. Penso che lì avremo ancora delle buone possibilità per farci valere".
Recoba, pero', e' consapevole che Cuper potrebbe chiedere la sua sostituzione e portare in ritiro qualcun altro: "Potrei fare tutto il ritiro a Bormio, pero' ho gia' parlato con il mister. Se Cuper ritiene sia giusto che io faccia tutto il ritiro, lo faccio, pero' non mi sembra giusto che qualcun altro, che avrebbe la possibilita' di mettersi in mostra per giocare, rimanga alla Pinetina. Posso fare tranquillamente la mia preparazione anche alla Pinetina, ma rivedremo la questione con il tecnico nei prossimi giorni. Ora parto, poi potrei anche tornare indietro".
L'attaccante uruguayano parla di "situazione brutta", ma nello stesso tempo cerca di prenderla "con molta tranquillità e con la maggiore serenità possibile", insieme alla sua famiglia. "Mi spiace per tutta l'Inter - ha spiegato - non me l'aspettavo. Fa parte della vita, ma ci sono anche cose peggiori".
Per ora, esclude l'ipotesi di trasferirsi all'estero, anche perche' la squalifica dovrebbe valere ovunque a livello di club: "Non so ancora se trasferirmi all'estero sia una strada praticabile, anche se penso comunque di sì. Puo' essere una possibilita' da verificare. Adesso sono squalificato per il calcio italiano, poi, se la squalifica arriva anche a livello di Fifa, vedremo. Non penso che all'Inter serva che io resti un anno a far niente e non serve neppure a me. Decidero' insieme alla società e al procuratore".
Richieste in linea con quelle del giorno precedente. Quindi, due anni di squalifica per Dida (Milan), solo uno per i tre della Samp (Job, Mecong e Francis Zé) perché sono ragazzini della Primavera, poi una raffica di inibizioni per dirigenti ed ex blucerchiati (due anni per Mantovani, tre per Salvarezza, uno per Ronca, uno e mezzo per Arnuzzo). E per il club ancora e solo multe: tre miliardi per la Samp, uno per il Milan. Deluso Galliani: "Una richiesta esagerata in modo inimmaginabile".
http://www.repubblica.it/online/campionato/passuno/passuno/passuno.html
Curioso che Dida si sia beccato una squalifica MAGGIORE di Recoba...ovviamente è tutto un complotto ai vostri danni e il fatto che Nelson abbia avuto una condanna peggiore di Alvaro non presuppone affatto che tra i due colui che abbia commesso l'illecito peggiore sia il brasiliano..:O
e perchè non gioca la CL????
(ancelotti dixit)
e perchè gioca la serie a???
(berlusconi dixit)
metalfreezer
20-03-2007, 11:26
Ma tu non hai un tuo thread ufficiale degli invicibili campioni d'italia in cui andare ?
e perchè gioca la serie a???
(berlusconi dixit)
perchè in serie A non si può essere eliminati....:Prrr:
Ma tu non hai un tuo thread ufficiale degli invicibili campioni d'italia in cui andare ?
si discuteva,senza insulti o altro....
tranqui, finchè le discussioni tengono certi toni sono ben'accette, il mandare via in questi casi sarebbe sintomo di pochi argomenti con cui ribattere...;)
perchè in serie A non si può essere eliminati....:Prrr:
Non mi riferivo a quello :Prrr: :read:
Non mi riferivo a quello :Prrr: :read:
lo so, ma m'è venuta spontanea..:stordita:
Che tempo del menga!
a chi lo dici, qui a roma ha piovuto, grandinato c'è un vento che la mandi, e ora c'è il sole..:mc:
L'Inter batte la mosca tze tze: l'Oms scopre che i colori nerazzurri ipnotizzano l'insetto portatore della micidiale malattia del sonno. E Peacelink propone al club di Moratti di finanziare un progetto di disinfestazione. Che funziona
MILANO, 19 marzo 2007 - E' l'ennesima vittoria degli ultimi dodici mesi dell'Inter. E stavolta l'avversario non è solo forte, ma terribile: si tratta della mosca tze-tze, l'insetto che in Africa diffonde la micidiale malattia del sonno. E che in Congo è stato battuto usando i colori del club di Massimo Moratti: già, perché di fronte all'evidenza scientifica che la famigerata mosca rimane ipnotizzata davanti al nerazzurro, la società ha finanziato (coinvolgendo l'Atalanta) la realizzazione di 213 trappole simili a bandiere interiste in grado di mettere fuori combattimento 50 insetti al giorno ciascuna, salvando di conseguenza molte vite.
"SEMBRAVA UNO SCHERZO" - "Poco più di un anno fa, quando ci è arrivata la proposta dall'organizzazione umanitaria Peacelink, abbiamo pensato a uno scherzo - spiega Susanna Wermelinger, dirigente dell'Inter -. Poi Peacelink ci ha messi in contatto con Chiara Castellani, il medico che sta dedicando una vita ai poveri del Congo con una serie di progetti, e che ci ha fornito l'inequivocabile documentazione dell'Organizzazione mondiale della sanità sull'efficacia del sistema e sulla sua assoluta atossicità, a differenza di tutti gli altri rimedi".
L'OK DI FACCHETTI - "A quel punto mi sono rivolta direttamente a Giacinto (Facchetti, ndr) - prosegue Wermelinger - e lui mi ha risposto 'Se sei sicura, facciamolo'". Così sono partiti subito il finanziamento (due terzi Inter, un terzo Atalanta) e il progetto: sfidando la mosca tze tze e magari anche il rischio di facili ironie su ciò che attira le mosche... In realtà questa sorta di "nassa" anti-mosca ha avuto un successo anche superiore alle aspettative, inserendosi così a pieno titolo nella tradizione delle iniziative di solidarietà interiste. E, a conti fatti, ha anche portato fortuna.
LuPellox85
20-03-2007, 11:57
a chi lo dici, qui a roma ha piovuto, grandinato c'è un vento che la mandi, e ora c'è il sole..:mc:
qui ha, in ordine:
piovuto, nevicato, grandinato, nevicato, grandinato, piovuto e continua a farlo :O
metalfreezer
20-03-2007, 12:02
A ferrara ha: Nevicato, piovuto, nuovolo, 20 gradi con il sole, nuvolo e freddo, sole
Quincy_it
20-03-2007, 12:04
Che tempo del menga!
Già. :muro:
Avete visto il gol del mercenario?!?! :sbavvv:
Ps. Tempo del menga anche qua...come dapperttutto credo :muro:
Hai detto bene,d'altronde gliel'avrà insegnato il suo capo di comportarsi così,esperto com'è :asd:
Te non l'avresti fatto?
Siccome so gia la risposta chiudo qui :read:
Eh già, gran bel gol.
Ps. Tempo del menga anche qua...come dapperttutto credo :muro:
No, e non voglio vederlo.
No, e non voglio vederlo.
Lascia perdere per un minuto il tuo orgoglio e gustati il replay da amante del calcio:
http://www.youtube.com/watch?v=taeRVoYPpFE
;)
Lascia perdere per un minuto il tuo orgoglio e gustati il replay da amante del calcio:
;)
La minchia.
Jaguar64bit
20-03-2007, 12:55
visto il gol , e dico che è sempre il migliore.
Del resto non poteva imbrocchirsi all'improvviso. ;)
:cry:
;)
Mamma mia che BEL GOL!
Davvero una prodezza!
Calcio, Begiristain: "Ronaldinho resta a Barcellona"
BARCELLONA - Ronaldinho e gli altri pezzi pregiati del Barcellona non lasceranno la squadra. Lo ha specificato direttore sportivo Begiristain: "Sono assolutamente certo che resteranno", ha detto il dirigente riferendosi al brasiliano Ronaldinho, all'argentino Lionel Messi, al camerunese Samuel Eto'o e al portoghese Deco: "Sono tutti molto felici e ricollegano il loro successo al fatto che giocano in questa societa'".
merda, allora schevchenko non è un giocatore finito:mad:
Quincy_it
20-03-2007, 13:15
;)
Bello. :O
:cry: :cry: :cry:
La minchia.
;)
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
20-03-2007, 13:17
Mamma mia che BEL GOL!
Davvero una prodezza!
bello davvero stile quello contro i gobbi mi pare:D
cmq bella anche la rissa finale di lampard:D
;)
E noi abbiamo Gilardino ma sopratutto Olivetta... :cry:
Nemmeno a porta vuota segnanooo... :nera:
Everyman
20-03-2007, 13:49
Sheva e' entrato in forma proprio nel periodo piu' importante della stagione...comincia a segnare con continuita' e quindi la sua presenza la reputo importante soprattutto per la champions.
Imho il Chelsea stuprera' il Valencia per un semplice motivo:
-il valencia e' una squadra scarsa e hanno avuto un culo cosi' ad incontrare l'inter, l'unica squadra che potevano sbattere fuori con tanto di pigne in faccia a fine partita :asd:
melomanu
20-03-2007, 13:55
ma Grimi? :confused:
mysteryman
20-03-2007, 13:57
quanti gol ha già fatto shevchenko finora? ha iniziato maluccio ma mi pare che ora si sia ripreso bene...
L'Inter batte la mosca tze tze: l'Oms scopre che i colori nerazzurri ipnotizzano l'insetto portatore della micidiale malattia del sonno. E Peacelink propone al club di Moratti di finanziare un progetto di disinfestazione. Che funziona
MILANO, 19 marzo 2007 - E' l'ennesima vittoria degli ultimi dodici mesi dell'Inter. E stavolta l'avversario non è solo forte, ma terribile: si tratta della mosca tze-tze, l'insetto che in Africa diffonde la micidiale malattia del sonno. E che in Congo è stato battuto usando i colori del club di Massimo Moratti: già, perché di fronte all'evidenza scientifica che la famigerata mosca rimane ipnotizzata davanti al nerazzurro, la società ha finanziato (coinvolgendo l'Atalanta) la realizzazione di 213 trappole simili a bandiere interiste in grado di mettere fuori combattimento 50 insetti al giorno ciascuna, salvando di conseguenza molte vite.
"SEMBRAVA UNO SCHERZO" - "Poco più di un anno fa, quando ci è arrivata la proposta dall'organizzazione umanitaria Peacelink, abbiamo pensato a uno scherzo - spiega Susanna Wermelinger, dirigente dell'Inter -. Poi Peacelink ci ha messi in contatto con Chiara Castellani, il medico che sta dedicando una vita ai poveri del Congo con una serie di progetti, e che ci ha fornito l'inequivocabile documentazione dell'Organizzazione mondiale della sanità sull'efficacia del sistema e sulla sua assoluta atossicità, a differenza di tutti gli altri rimedi".
L'OK DI FACCHETTI - "A quel punto mi sono rivolta direttamente a Giacinto (Facchetti, ndr) - prosegue Wermelinger - e lui mi ha risposto 'Se sei sicura, facciamolo'". Così sono partiti subito il finanziamento (due terzi Inter, un terzo Atalanta) e il progetto: sfidando la mosca tze tze e magari anche il rischio di facili ironie su ciò che attira le mosche... In realtà questa sorta di "nassa" anti-mosca ha avuto un successo anche superiore alle aspettative, inserendosi così a pieno titolo nella tradizione delle iniziative di solidarietà interiste. E, a conti fatti, ha anche portato fortuna.
finalmente battono qualcuno in un incontro diretto...:O
metalfreezer
20-03-2007, 14:03
Shevchenko deve fare solo una cosa: morire insieme alla sua famiglia
bello davvero stile quello contro i gobbi mi pare:D
cmq bella anche la rissa finale di lampard:D
http://www.youtube.com/watch?v=XkoxwnVK-j0
melomanu
20-03-2007, 14:04
ti consiglio di editare ;)
non è il caso di esagerare con i termini quando si parla di calcio ;)
Shevchenko deve fare solo una cosa: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non sono così drastico, ma simpatico non mi sta..
Shevchenko deve fare solo una cosa: morire insieme alla sua famiglia
uella peppa :asd:
voglio vedere chi ci beve a ste fontane....:doh:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/statue-corea/esterne191720231903194306_big.jpg
può bastare?
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/statue-corea/esterne191720171903194331_big.jpg
Athanathos
20-03-2007, 14:16
merda, allora schevchenko non è un giocatore finito:mad:
Quando mai a 30 anni un giocatore è finito??
Piuttosto, sono contento che si stia riprendendo dopo il brutto inizio di stagione, speriamo di incontrarlo in finale :sperem:
Calcio, Galliani: "Per Ronaldinho siamo in pole position"
REZZATO (Brescia) - Il Milan e' in pole position per l'acquisto di Ronaldinho. Almeno stando a quanto annunciato dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. "Non credo che una societa' come il Barcellona si privera' di Ronaldinho. Se decidera' di cederlo sicuramente verra' al Milan e non in una terza societa'", ha detto Galliani durante il sesto 'Milan Business Forum' che si e' tenuto a Rezzato, in provincia di Brescia. "Visti i rapporti che ci legano al fratello manager siamo in stra pole-position", ha proseguito l'ad rossonero. "Se decideranno di cederlo ci presenteremo da loro senza fare azioni di disturbo verso una societa' amica". (Agr)
finalmente battono qualcuno in un incontro diretto...:O
:sbonk:
Shevchenko deve fare solo una cosa: cut
E credo che tu possa editare prima che ti sospendano. ;)
Anche perchè poi si sta parlando sempre di sport e per quanto si possa odiare sheva cio è eccessivo
Quincy_it
20-03-2007, 14:22
Shevchenko deve fare solo una cosa: [cut]
Edita please.
Calcio, Galliani: "Per Ronaldinho siamo in pole position"
REZZATO (Brescia) - Il Milan e' in pole position per l'acquisto di Ronaldinho. Almeno stando a quanto annunciato dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. "Non credo che una societa' come il Barcellona si privera' di Ronaldinho. Se decidera' di cederlo sicuramente verra' al Milan e non in una terza societa'", ha detto Galliani durante il sesto 'Milan Business Forum' che si e' tenuto a Rezzato, in provincia di Brescia. "Visti i rapporti che ci legano al fratello manager siamo in stra pole-position", ha proseguito l'ad rossonero. "Se decideranno di cederlo ci presenteremo da loro senza fare azioni di disturbo verso una societa' amica". (Agr)
Lo ripeterà ogni giorno fino al 30 agosto per poi dire "eh purtroppo per quel motivo e per quell'altro non siamo riusciti a prenderlo"??
Everyman
20-03-2007, 14:36
ma Grimi? :confused:
Eccomi :)
Che c'e'?
Everyman
20-03-2007, 14:38
Shevchenko deve fare solo una cosa: ....
edita ;)
SuperSkunk85
20-03-2007, 14:43
Ogni mattina mi alzo e mi chiedo: "Ma perchè quest' estate non abbiamo preso Ibra???" :cry:
juninho85
20-03-2007, 14:51
Ogni mattina mi alzo e mi chiedo: "Ma perchè quest' estate non abbiamo preso Ibra???" :cry:
perchè da piccolo li davano soldi per tifare inter :O
-kurgan-
20-03-2007, 14:52
perchè voleva giocare la champions, quindi è andato all'inter quando di noi si diceva che saremmo andati in b.
perchè voleva giocare la champions, quindi è andato all'inter quando di noi si diceva che saremmo andati in b.
nono, ci è andato nell'intervallo del preliminare...
mysteryman
20-03-2007, 15:08
perchè l'inter, agevolata dal fatto di non essere coinvolta in calciopoli, ha saputo muoversi prima di noi
io dico però che molti di noi lo stanno rimpiangendo solo perchè ora siamo in una brutta situazione, se fossimo ancora solamente nelle condizioni dell'anno scorso non ce ne fregherebbe granchè di ibra
se poi tutto va come deve andare l'anno prossimo diremo "ibra chi???" :cool: :Perfido:
mysteryman
20-03-2007, 15:11
Zambrotta: 'Con la Juve capitolo chiuso'
15:36 del 20 marzo
In un'intervista a "Chi" in edicola domani Gianluca Zambrotta parla del suo futuro. "Con la Juve è un capitolo chiuso - dice nell'anticipazione fornita - . Io al Milan la prossima stagione? Ho 30 anni, ho davanti ancora poche stagioni per giocare e adesso sono a Barcellona. Mi dispiacerebbe andare via subito, ma sogno di chiudere la mia carriera in Italia».
mysteryman
20-03-2007, 15:16
Zola 'Palladino mi ricorda Van Basten'
15:46 del 20 marzo
Gianfranco Zola scommette su Palladino. ''Nelle movenze mi ricorda Marco Van Basten'', ha detto l'ex campione sardo in occasione del ritiro della nazionale under 21 iniziato stamani alla Borghesiana in vista dell'amichevole di sabato a Wembley contro l'Inghilterra. Complimenti all'attaccante della Juve, autore ieri di una tripletta alla Triestina, arrivano anche dal ct Casiraghi: ''E' senza dubbio uno dei talenti migliori del nostro calcio. Può ancora crescere molto, ma sono certo che avrà un futuro molto importante''.
crescono dei van basten come funghi...:rolleyes:
SuperSkunk85
20-03-2007, 15:26
perchè l'inter, agevolata dal fatto di non essere coinvolta in calciopoli, ha saputo muoversi prima di noi
Secondo me se Galliani e Ancelotti lo avessero voluto davvero avremmo potuto prenderlo. Personalmente ci avrei speso anche tutti i 45 milioni di euro pagati dal Chelasea per Sheva.
Gardatevi questo goal dei tempi dell' Ajax, da rimanerci così :eek: :eek: :eek: !!!
http://www.youtube.com/watch?v=rMkQMYXu34M
juninho85
20-03-2007, 15:32
Secondo me se Galliani e Ancelotti lo avessero voluto davvero avremmo potuto prenderlo. Personalmente ci avrei speso anche tutti i 45 milioni di euro pagati dal Chelasea per Sheva.
Gardatevi questo goal dei tempi dell' Ajax, da rimanerci così :eek: :eek: :eek: !!!
http://www.youtube.com/watch?v=rMkQMYXu34M
pazzo !!!:eek:
SuperSkunk85
20-03-2007, 15:35
pazzo !!!:eek:
Pazzo io o pazzo Ibra per il goal che ha fatto? :mbe:
juninho85
20-03-2007, 15:37
Pazzo io o pazzo Ibra per il goal che ha fatto? :mbe:
la prima ovvio :O
che razza di n'uovo che c'han mandato :doh::nono:
-kurgan-
20-03-2007, 15:41
nono, ci è andato nell'intervallo del preliminare...
ibra in mezzo al casino in cui eravamo non ci sarebbe venuto mai, anche se eravamo d'accordo sulla parola. Meglio per lui andare all'inter, che ha comprato a man bassa grazie a calciopoli e che già durante l'estate pareva la squadra più forte.
difatti alla fine abbiamo preso oliveira, che non potrò mai credere che fosse una prima scelta.. è stato un ripiego.
-kurgan-
20-03-2007, 15:42
il problema è che ibra stesso non voleva venire al milan l'estate scorsa, e c'è da biasimarlo nelle condizioni disastrose in cui eravamo con calciopoli?
Cmq pare certo che Ibra da voi avrebbe preso più eurI....decisamente un elemento da non sottovalutare..
Io credo che sia voluto fortemente venire da noi quando ha visto la decisione con cui la dirigenza neroazzurra lo ha cercato...
Milan, Zambrotta con Ronaldinho
Adriano Galliani annuncia: "Se il brasiliano lascerà il Barça verrà sicuramente da noi e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo".
E l'azzurro rivela: "Vorrei chiudere la carriera in Italia, i rossoneri sono la mia squadra preferita. Mai dire mai"
MILANO, 20 marzo 2007 - Ronaldinho, il Milan, Gianluca Zambrotta. Milano-Barcellona, un asse bollente. Il sogno è sempre lui, il fuoriclasse brasiliano allenato da Rijkaard - sì, ma per quanto ancora? -; l'hanno già chiamato in rossonero i compagni di seleçao Ronaldo e Kakà, Silvio Berlusconi ha ammesso di considerarlo il grande colpo per la prossima stagone. "Se Ronaldinho lascerà il Barça, noi saremo in pole position per acquistarlo", le parole del presidente del Milan.
IL SOGNO - E oggi ci ha pensato Adriano Galliani a ribadire quale sia il pensiero del club di via Turati a proposito del Pallone d'oro 2005: " Non credo che il Barcellona si priverà di Ronaldhino, ma se deciderà di cederlo, verrà sicuramente al Milan e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo", ha confermato 'amminsitratore delegato, che oggi a Rezzato ha aperto i lavori del sesto "Milan Business Forum", che riunisce le 56 aziende che sponsorizzano la società. Galliani ha ribadito però che "difficilmente il Barcellona vorrà vendere Ronaldhino", ma ha confermato che "il presidente Berlusconi non lesinerà sforzi" per acquistarlo.
L'AMMISSIONE - Ma quest'estate insieme a Ronaldinho potrebbe arrivare a Milano anche un altro fuoriclasse del Barcellona: si tratta di Gianluca Zambrotta, che intervistato da "Chi" ha rivelato il sogno di chiudere la carriera in Italia. "Ma con la Juve è un capitolo chiuso", si è affrettato a precisare l'azzurro campione del mondo. "Io al Milan la prossima stagione? Ho 30 anni, ho davanti ancora poche stagioni per giocare e adesso sono a Barcellona. Mi dispiacerebbe andare via subito, ma nel calcio non si sa mai. E sogno di chiudere la mia carriera in Italia. Il Barcellona è la mia squadra straniera preferita, ma in Italia mi piace il Milan. E quest'estate sono andato molto vicino a passare in rossonero".
mysteryman
20-03-2007, 15:47
Cmq pare certo che Ibra da voi avrebbe preso più eurI....decisamente un elemento da non sottovalutare..
Io credo che sia voluto fortemente venire da noi quando ha visto la decisione con cui la dirigenza neroazzurra lo ha cercato...
ma chi l'ha detto? :confused:
da voi non prende sui 7 milioni?
Milan, Ambrosini: "L'interesse da parte dei viola mi fa molto piacere"
20.03.2007 16.08
Milan, Ambrosini: Ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma Massimo Ambrosini dal ritiro azzurro di Coverciano, lancia un messaggio d'amore alla Fiorentina. "E' una società molto importante, il mio futuro lo deciderò nei prossimi mesi. Mi farebbe molto piacere se ci fosse interesse da parte della Fiorentina. Quella viola è una grande squadra con un grande allenatore e Firenze è una bellissima città. E' ovvio che non mi sentirei ridimensionato all'opportunità di vestire questa maglia".
“Il Milan è per Ambrosini come una famiglia – ha dichiarato Giulio Dini ai microfoni di Lady Radio, procuratore del calciatore – è giusto che però sia il Milan ad aprire le danze. Certo dopo aver saputo delle parole di Massimo vi dico che se non ci fossero le condizioni per prolungare con il Milan, la Fiorentina sarebbe una società da prendere in forte e seria considerazione”.
:mbe:
ma chi l'ha detto? :confused:
da voi non prende sui 7 milioni?
Guarda,sulle cifre mi prendi alla sprovvista non lo so quanto prenda.
Se ci fidiamo delle parole di oriali,quando ha raccontato dell'acquisto di Ibra,lele disse che per venire da noi ha accettato una remunerazione inferiore a quella proposta dal Milan allo svedese.
Poi magari è una cazzata...
Milan, Ambrosini: "L'interesse da parte dei viola mi fa molto piacere"
20.03.2007 16.08
Milan, Ambrosini: Ha ancora un anno di contratto con il Milan, ma Massimo Ambrosini dal ritiro azzurro di Coverciano, lancia un messaggio d'amore alla Fiorentina. "E' una società molto importante, il mio futuro lo deciderò nei prossimi mesi. Mi farebbe molto piacere se ci fosse interesse da parte della Fiorentina. Quella viola è una grande squadra con un grande allenatore e Firenze è una bellissima città. E' ovvio che non mi sentirei ridimensionato all'opportunità di vestire questa maglia".
“Il Milan è per Ambrosini come una famiglia – ha dichiarato Giulio Dini ai microfoni di Lady Radio, procuratore del calciatore – è giusto che però sia il Milan ad aprire le danze. Certo dopo aver saputo delle parole di Massimo vi dico che se non ci fossero le condizioni per prolungare con il Milan, la Fiorentina sarebbe una società da prendere in forte e seria considerazione”.
:mbe:
Se lo scambiaste con Montolivo,non credo che per voi sarebbe un brutto affare...soprattutto se pirlo continua a giocare così...
juninho85
20-03-2007, 15:51
per me non è una questione di determinazione o di chi lo volesse più o meno fortemente,con l'inter avrebbe avuto la certezza di giocarsi la champions con una squadra scudettata e all'altezza,del milan questo(allora e oggi ancor di più)non non si poteva certo dire.
sembra quasi che stiamo parlando di una baldracca :asd:
SuperSkunk85
20-03-2007, 15:51
la prima ovvio :O
che razza di n'uovo che c'han mandato :doh::nono:
E si, hai proprio ragione. E' stato meglio prendere Oliveira per 8 milioni di euro... :muro:
-kurgan-
20-03-2007, 15:52
Se ci fidiamo delle parole di oriali,quando ha raccontato dell'acquisto di Ibra,lele disse che per venire da noi ha accettato una remunerazione inferiore a quella proposta dal Milan allo svedese.
si ok, ma è ovvio che visto il casino successo sarebbe finito all'inter.. il milan non era neanche sicuro di tenersi i suoi di giocatori, figuriamoci a comprarli. Difatti i grossi colpi sono tutti andati via.. ibra e crespo sono andati da voi, zambrotta al barcellona ;)
la campagna acquisti il milan praticamente non l'ha fatta, si è trovato col culo per terra ed è corso a prendere oliveira sperando fosse all'altezza. (tra parentesi, è per questo che sheva se ne è andato.. altro che inglese, voleva giocare la champions, appena ha sentito puzza di bruciato è scappato via)
juninho85
20-03-2007, 15:53
E si, hai proprio ragione. E' stato meglio prendere Oliveira per 8 milioni di euro... :muro:
22 please :O
melomanu
20-03-2007, 15:56
per me non è una questione di determinazione o di chi lo volesse più o meno fortemente,con l'inter avrebbe avuto la certezza di giocarsi la champions con una squadra scudettata e all'altezza,del milan questo(allora e oggi ancor di più)non non si poteva certo dire.
sembra quasi che stiamo parlando di una baldracca :asd:
perdete solo tempo a farvi tutte ste pippe mentali sul xè abbia scelto una squadra piuttosto che l'altra.
lui tifava itner sin da bambino, questo conta :O
mysteryman
20-03-2007, 15:56
sinceramente mi sembra stranissimo, a quei tempi ibra non era sulla cresta dell'onda e non avrebbe avuto senso dargli uno stipendio molto superiore a quello di kakà con conseguente aumento di tutti il monte salari
cmq magari non prende tanto neanche da voi, non lo so
effettivamente forse la maggior decisione dell'inter di puntare su di lui lo ha convinto, al milan non tutti credo fossero d'accordo sul suo acquisto, ed è per questo forse che è stato tirato un po' per le lunghe
Milan, Zambrotta con Ronaldinho
Adriano Galliani annuncia: "Se il brasiliano lascerà il Barça verrà sicuramente da noi e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo".
E l'azzurro rivela: "Vorrei chiudere la carriera in Italia, i rossoneri sono la mia squadra preferita. Mai dire mai"
MILANO, 20 marzo 2007 - Ronaldinho, il Milan, Gianluca Zambrotta. Milano-Barcellona, un asse bollente. Il sogno è sempre lui, il fuoriclasse brasiliano allenato da Rijkaard - sì, ma per quanto ancora? -; l'hanno già chiamato in rossonero i compagni di seleçao Ronaldo e Kakà, Silvio Berlusconi ha ammesso di considerarlo il grande colpo per la prossima stagone. "Se Ronaldinho lascerà il Barça, noi saremo in pole position per acquistarlo", le parole del presidente del Milan.
IL SOGNO - E oggi ci ha pensato Adriano Galliani a ribadire quale sia il pensiero del club di via Turati a proposito del Pallone d'oro 2005: " Non credo che il Barcellona si priverà di Ronaldhino, ma se deciderà di cederlo, verrà sicuramente al Milan e non a una terza società. Siamo in stra-pole position per prenderlo", ha confermato 'amminsitratore delegato, che oggi a Rezzato ha aperto i lavori del sesto "Milan Business Forum", che riunisce le 56 aziende che sponsorizzano la società. Galliani ha ribadito però che "difficilmente il Barcellona vorrà vendere Ronaldhino", ma ha confermato che "il presidente Berlusconi non lesinerà sforzi" per acquistarlo.
L'AMMISSIONE - Ma quest'estate insieme a Ronaldinho potrebbe arrivare a Milano anche un altro fuoriclasse del Barcellona: si tratta di Gianluca Zambrotta, che intervistato da "Chi" ha rivelato il sogno di chiudere la carriera in Italia. "Ma con la Juve è un capitolo chiuso", si è affrettato a precisare l'azzurro campione del mondo. "Io al Milan la prossima stagione? Ho 30 anni, ho davanti ancora poche stagioni per giocare e adesso sono a Barcellona. Mi dispiacerebbe andare via subito, ma nel calcio non si sa mai. E sogno di chiudere la mia carriera in Italia. Il Barcellona è la mia squadra straniera preferita, ma in Italia mi piace il Milan. E quest'estate sono andato molto vicino a passare in rossonero".
è da questa estate che dice sta solfa, intanto però è fuito in spagna per la certezza CL, ma così è il destino, lui fuori e noi dentro..:Prrr:
juninho85
20-03-2007, 15:58
perdete solo tempo a farvi tutte ste pippe mentali sul xè abbia scelto una squadra piuttosto che l'altra.
lui tifava itner sin da bambino, questo conta :O
sei venuto qui per creare casino,come tuo solito?:rolleyes:
baldracca :O
ibrahima :O
melomanu
20-03-2007, 15:59
sei venuto qui per creare casino,come tuo solito?:rolleyes:
baldracca :O
ibrahima :O
si :rolleyes:
zoccola :O
kakarinha :O
juninho85
20-03-2007, 16:02
si :rolleyes:
zoccola :O
kakarinha :O
t'ho segnalato al mod cerbero,che tra l'altro è anche del toro e provedera a soddisfare ogni tua esigenza a suon di incornate :rolleyes:
SuperSkunk85
20-03-2007, 16:06
22 please :O
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...:doh:
juninho85
20-03-2007, 16:08
22 milioni??? Abbiamo speso la metà dei soldi di Sheva per uno che nn vale neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro di Sheva? Ditemi che non è vero...:doh:
ecco spiegato perchè sei venuto a smadonnare sul clan soltanto oggi :asd:
in effetti a voler essere precisi non è proprio così, è stato pagato 16/18 + un giocatore, ma non ricordo chi
melomanu
20-03-2007, 16:08
t'ho segnalato al mod cerbero,che tra l'altro è anche del toro e provedera a soddisfare ogni tua esigenza a suon di incornate :rolleyes:
:asd: :asd:
si ok, ma è ovvio che visto il casino successo sarebbe finito all'inter.. il milan non era neanche sicuro di tenersi i suoi di giocatori, figuriamoci a comprarli. Difatti i grossi colpi sono tutti andati via.. ibra e crespo sono andati da voi, zambrotta al barcellona ;)
la campagna acquisti il milan praticamente non l'ha fatta, si è trovato col culo per terra ed è corso a prendere oliveira sperando fosse all'altezza. (tra parentesi, è per questo che sheva se ne è andato.. altro che inglese, voleva giocare la champions, appena ha sentito puzza di bruciato è scappato via)
Forse hai ragione però io sono dell'Idea che la società Milan abbia attuato una precisa scelta nel non comprare giocatori importanti.Con la penalità e una squadra da rifondare,è quasi pronta la giustificazione di una stagione non esaltante.Al contrario se aveste comprato un paio di giocatori tipo Ibra e Zambrotta le aspettative sarebbero state diverse e avreste rischiato una stagione stile Inter di qualche anno fa: grandi acquisti ma pochi risultati.
Sotto questo punto di vista,Mr.B ha mostrato il suo lato più furbo e ha certamente azzeccato la mossa,visto che si parla di qeusto campionato come se il Milan quasi non vi avesse preso parte ;)
mysteryman
20-03-2007, 16:18
in effetti a voler essere precisi non è proprio così, è stato pagato 16/18 + un giocatore, ma non ricordo chi
17 + vogel, quindi in fin dei conti "solo" 17 visto che vogel o ce lo saremmo tenuti fino alla pensione o lo avremmo regalato a qualcuno
mysteryman
20-03-2007, 16:19
benvenuto nel mondo reale :O
Quel centrocampista centrale...Voghel,se nn sbaglio.:confused:
Quel centrocampista centrale...Voghel,se nn sbaglio.:confused:
Voegel?? e chi è??? mai coverto!!!:stordita:
E' il fratellastro biondo di Dorashooooooo :O
E' il fratellastro biondo di Dorashooooooo :O
nuoooooooo durazzo era fortissimo, è quel pirletti di ancelotti che non l'ha capito..
anche se si diceva che portasse non benissimo...:stordita:
mt_iceman
20-03-2007, 16:59
giorno...anzi, buonasera gente. una giornata intera spesa a preparare il prospetto IPO di Astaldi...'ne poss più!! :cry:
Forse hai ragione però io sono dell'Idea che la società Milan abbia attuato una precisa scelta nel non comprare giocatori importanti.Con la penalità e una squadra da rifondare,è quasi pronta la giustificazione di una stagione non esaltante.Al contrario se aveste comprato un paio di giocatori tipo Ibra e Zambrotta le aspettative sarebbero state diverse e avreste rischiato una stagione stile Inter di qualche anno fa: grandi acquisti ma pochi risultati.
Sotto questo punto di vista,Mr.B ha mostrato il suo lato più furbo e ha certamente azzeccato la mossa,visto che si parla di qeusto campionato come se il Milan quasi non vi avesse preso parte ;)
in questo mi trovi daccordo. sotto questo aspetto credo che la giustificazione "calciopoli" sia stata ben accetta per chiudere un po' i rubinetti dopo anni di spese consistenti. poi però vedi olivetta e ti chiedi perchè....:muro:
mt_iceman
20-03-2007, 17:00
cmq ogni giorno almeno 50 news su sto ronaldino. peggio di anelka in quell'estat ein cui doveva andare alla lanzie e ogni giorno facevano vedere gli stessi goal di inghilterra-francia in tv :asd:
MOBBASTA VERAMENTE!! :nono:
markus_81
20-03-2007, 17:03
'sera:O
vedo che si :spam:ma oggi:O
markus_81
20-03-2007, 17:04
cmq ogni giorno almeno 50 news su sto ronaldino. peggio di anelka in quell'estat ein cui doveva andare alla lanzie e ogni giorno facevano vedere gli stessi goal di inghilterra-francia in tv :asd:
MOBBASTA VERAMENTE!! :nono:
e comunque MOBBASTA di dire mobbasta:mad:
SuperSkunk85
20-03-2007, 17:07
ecco spiegato perchè sei venuto a smadonnare sul clan soltanto oggi :asd:
No, la verità è che mi si è smadonnato il monitor e non sapevo che ca##o fare... :D
PS Ma qualcuno sa che fine abbia fatto Esajas? Secondo me è diventato il nuovo maggiordomo di villa Arcore! :asd:
mysteryman
20-03-2007, 17:11
Milan: Kakà spiega qual è il suo sogno più grande
Ricardo Kakà rivela il suo vero sogno. "Vincere lo scudetto o la Champions League? No, il mio gol più bello sarà quando diventerò papà e potrò stringere tra le braccia il primo figlio. Certo, il calcio è la mia passione e non desidero niente di meglio che vincere con il Milan, ma, se mi chiedete che cosa desidero maggiormente nella mia vita privata oggi, non ho dubbi e dico: un bambino".
mysteryman
20-03-2007, 17:12
Milan: secondo Galliani i rossoneri devono diventare proprietari di un loro stadio
Il vice-presidente del Milan Adriano Galliani non esclude che una delle due squadre di Milano, o anche tutte e due, lascino San Siro: "Inghilterra e Spagna sono piu' avanti di noi: nessuna squadra gioca in coabitazione nello stesso stadio con un'altra squadra, e gli stadi sono di proprieta'. In Premier League ci sono 20 societa' e 20 stadi diversi". Poi una battuta orgogliosa sul momento dei rossoneri: "Siamo l'unica squadra d'Europa che si qualifica per la quinta volta di fila negli ultimi cinque anni tra le prime otto in Champions League. In base a quello che abbiamo conquistato sul campo il Milan e', e rimane, la prima squadra d'Europa. Il campiionato di quest'anno e' particolarissimo, ma la prossima stagione sara' diverso perche' partiremo tutti alla pari, tutti da zero".
markus_81
20-03-2007, 17:14
Milan: secondo Galliani i rossoneri devono diventare proprietari di un loro stadio
Il vice-presidente del Milan Adriano Galliani non esclude che una delle due squadre di Milano, o anche tutte e due, lascino San Siro: "Inghilterra e Spagna sono piu' avanti di noi: nessuna squadra gioca in coabitazione nello stesso stadio con un'altra squadra, e gli stadi sono di proprieta'. In Premier League ci sono 20 societa' e 20 stadi diversi". Poi una battuta orgogliosa sul momento dei rossoneri: "Siamo l'unica squadra d'Europa che si qualifica per la quinta volta di fila negli ultimi cinque anni tra le prime otto in Champions League. In base a quello che abbiamo conquistato sul campo il Milan e', e rimane, la prima squadra d'Europa. Il campiionato di quest'anno e' particolarissimo, ma la prossima stagione sara' diverso perche' partiremo tutti alla pari, tutti da zero".
Sono anni che lo dicono...che si cerchino un terreno e costruiscano sto stadio nuovo:O
Milan: Kakà spiega qual è il suo sogno più grande
Ricardo Kakà rivela il suo vero sogno. "Vincere lo scudetto o la Champions League? No, il mio gol più bello sarà quando diventerò papà e potrò stringere tra le braccia il primo figlio. Certo, il calcio è la mia passione e non desidero niente di meglio che vincere con il Milan, ma, se mi chiedete che cosa desidero maggiormente nella mia vita privata oggi, non ho dubbi e dico: un bambino".
Dacci dentro allora! :oink:
markus_81
20-03-2007, 17:52
Dacci dentro allora! :oink:
se propri non riesce posso fare un salto a milano e dare un'aiuto:O :oink:
se propri non riesce posso fare un salto a milano e dare un'aiuto:O :oink:
Depravata! :rolleyes:
allora come si sta li sotto :D
dai che ce la fate ;)
dai che ce la fate ;)
markus_81
20-03-2007, 18:09
dai che ce la fate ;)
spostassi un pò quel culone te ne saremmo grati...non si respira:O
dai che ce la fate ;)
a smorza si sta sempre bene sotto... :Perfido:
markus_81
20-03-2007, 18:10
preferisci stare sopra eh???:oink:
che zoccola:rolleyes:
LuPellox85
20-03-2007, 18:12
l'univo Voegel che conosco è una birreria di Karlsruhe :O
mt_iceman
20-03-2007, 18:29
dai che ce la fate ;)
tifoso della lassio
c'hai rotto il casso! :mad:
melomanu
20-03-2007, 18:31
dai che ce la fate ;)
bene grazie :O
si lo penso anche io che ce la faremo: abbiamo già +6 sulla seconda :O :O
markus_81
20-03-2007, 18:34
:sofico:
melomanu
20-03-2007, 18:35
oh ma che minchia vuoi? :rolleyes: la smetti di rompere? :rolleyes:
dai che ce la fate ;)
Tranquillo vedrai che a fine campionato saremo quarti.
A pari punti con la Lazio!
Tranquillo vedrai che a fine campionato saremo quarti.
A pari punti con la Lazio!
'ndo se firma? :cool:
'ndo se firma? :cool:
quarti a pari punti con voi significa che voi siete quinti.....
quarti a pari punti con voi significa che voi siete quinti.....
e il terzo posto a chi lo assegniamo? una buca quantistica? :cool:
oh ma che minchia vuoi? :rolleyes: la smetti di rompere? :rolleyes:
non so, non l'ho detto io, non so a chi pensasse badedas, però occhio, con G. Rossi non si può mai sapere....:stordita:
LuPellox85
20-03-2007, 18:52
l'itner sarà prima e seconda quest'anno :O
non so, non l'ho detto io, non so a chi pensasse badedas, però occhio, con G. Rossi non si può mai sapere....:stordita:
ah ho capito.... quindi:
Inter
Roma
G.Rossi
Milan
Lazio
questo è il vostro pronostico?
l'itner sarà prima e seconda quest'anno :O
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Rotfl.jpg
Everyman
20-03-2007, 19:46
Zola 'Palladino mi ricorda Van Basten'
15:46 del 20 marzo
Gianfranco Zola scommette su Palladino. ''Nelle movenze mi ricorda Marco Van Basten'', ha detto l'ex campione sardo in occasione del ritiro della nazionale under 21 iniziato stamani alla Borghesiana in vista dell'amichevole di sabato a Wembley contro l'Inghilterra. Complimenti all'attaccante della Juve, autore ieri di una tripletta alla Triestina, arrivano anche dal ct Casiraghi: ''E' senza dubbio uno dei talenti migliori del nostro calcio. Può ancora crescere molto, ma sono certo che avrà un futuro molto importante''.
crescono dei van basten come funghi...:rolleyes:
eh no!
Non fare il furbo!
Il n'uovo Van Basten e' sicuramente Ibrahimovic!
Anzi, secondo quanto detto da certa gente e' anche decisamente superiore!
E pazienza se non ha ancora vinto 3 palloni d'oro come l'olandese :O
Everyman
20-03-2007, 19:48
ah ho capito.... quindi:
Inter
Roma
G.Rossi
Milan
Lazio
questo è il vostro pronostico?
Sei infingardo e pure guardone! :O
Come ti hanno detto, la classifica sara' cosi':
Inter
Inter
Roma
Lazio
Con noi al quinto posto :cry:
io dico però che molti di noi lo stanno rimpiangendo solo perchè ora siamo in una brutta situazione, se fossimo ancora solamente nelle condizioni dell'anno scorso non ce ne fregherebbe granchè di ibra
se poi tutto va come deve andare l'anno prossimo diremo "ibra chi???" :cool: :Perfido:
Gia. E quindi speriamo che vada ocme deve andare :sperem:
Zambrotta: 'Con la Juve capitolo chiuso'
15:36 del 20 marzo
In un'intervista a "Chi" in edicola domani Gianluca Zambrotta parla del suo futuro. "Con la Juve è un capitolo chiuso - dice nell'anticipazione fornita - . Io al Milan la prossima stagione? Ho 30 anni, ho davanti ancora poche stagioni per giocare e adesso sono a Barcellona. Mi dispiacerebbe andare via subito, ma sogno di chiudere la mia carriera in Italia».
:Perfido:
ronaldovieri
20-03-2007, 20:11
Gia. E quindi speriamo che vada ocme deve andare :sperem:
:Perfido:
ma anche no :O
Si dai speriamo di si forza ronaldo forza MILANNNNN :eek: :ave:
Ps. Inter merda :rolleyes:
Vedo che sei guarito :flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.