View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
bronzodiriace
21-01-2007, 20:30
entra oliveira, esce brocchi.
Speriamo :(
Deve mettere Olivetta, o per Seedorf o per Brocchi arretrando culone.
y proviamo il brokko da 20mln magari si sveglia! :stordita:
:doh:
Deve mettere Olivetta, o per Seedorf o per Brocchi arretrando culone.
Il brutto è che amio avviso l'eventuale arrivo di ronaldo sarebbe una manna dal cielo.
Vedere partire kaka cosi avanti....per di piu con compagno di zona un trottatore
entra oliveira, esce brocchi.
Speriamo :(
Della serie esce un brocco di nome e ne entra uno di fatto
marcolan
21-01-2007, 20:32
Il brutto è che amio avviso l'eventuale arrivo di ronaldo sarebbe una manna dal cielo.
Vedere partire kaka cosi avanti....per di piu con compagno di zona un trottatore
Kaka' e Olivetta dialogano bene, Seedorf non puo' farlo, non è veloce.
RAGAZZI VADO A PRENDERE LA BOTTIGLIA DI ASTI MARTINI CHE HO IN FRIGO PER UN GRANDE SECONDO TEMPO IN LINEA CON IL PRIMO!!!!!
:ubriachi: :ubriachi:
:cry:
marcolan
21-01-2007, 20:33
Vuol mettere Ambrosini, porc putain.
Kaka' e Olivetta dialogano bene, Seedorf non puo' farlo, non è veloce.
Appunto. Per andare su termini "pcistici" seedorf fa da collo di bottiglia al bimbo.
Le mosse del nostro mister :ave: (e precisiamo che è la posizione preferita da culone quello eh :asd: )
mt_iceman
21-01-2007, 20:34
Rabbia Ronaldo, speranza Milan
Si apre la settimana della verità. Spiega l'agente Bronzetti: "La chiave di tutto è il giocatore, anzi la sua incazzatura. Il Milan? Aspetta una risposta, dal brasiliano più che dal Real"
La solitudine di Ronaldo a Madrid. Ap
La solitudine di Ronaldo a Madrid. Ap
MILANO, 21 gennaio 2007 - Si ricomincia domani, dopo 48 ore di pausa per il campionato. Ronaldo da una parte, il Real dall'altra e il Milan in attesa. Perché in via Turati sono stati chiari: vogliono il brasiliano, ma deve essere lui a liberarsi dal Real. Dove tra l'altro non rientra ormai più nei piani di Capello, che non l'ha convocato per la trasferta di Maiorca pur non avendo a disposizione l'infortunato Raul. Quello che è certo è che il Fenomeno vuole andare al Milan e basta. E il Milan conta sulla sua determinazione per prenderlo.
"La chiave di tutto è Ronaldo - ha fatto il punto Ernesto Bronzetti, l'agente cui il Milan si è affidato per chiudere la trattativa - anzi, usando una parola un po' dura direi che è l'incazzatura di Ronaldo". Quanto al Milan, "è in attesa di una risposta, da Ronaldo più che dal Real Madrid". E ancora: "È una questione che deve risolvere Ronaldo, non possono risolverla altri. È lui che deve svincolarsi visto che il Real Madrid gli ha comunicato che può cercarsi un'altra squadra".
Insomma, il Milan non vuole tirare fuori molti soldi, forte della volontà di Ronaldo di lasciare Madrid. Il Real non ha interessi a trattenere il brasiliano, ma nemmeno vuole perderlo gratis. La prossima dovrebbe essere la settimana della verità, al Milan sperano che l'incazzatura di Ronaldo basti.
certo che ronaldo è un bel rischio. se viene qui e non combina un cazzo.....n'altra bella figura dopo vieri.
Vuol mettere Ambrosini, porc putain.
che grande allenatore che abbiamo, e come legge le partite!Insostituibile!
RAGAZZI VADO A PRENDERE LA BOTTIGLIA DI ASTI MARTINI CHE HO IN FRIGO PER UN GRANDE SECONDO TEMPO IN LINEA CON IL PRIMO!!!!!
:ubriachi: :ubriachi:
Direi che, vista la velocita del nostro gioco...un Ferrari sarebbe piu adatto
:sbonk:
Appunto. Per andare su termini "pcistici" seedorf fa da collo di bottiglia al bimbo.
Le mosse del nostro mister :ave: (e precisiamo che è la posizione preferita da culone quello eh :asd: )
kakà volava quando dialogava con sheva, non con quel negrone superdotato, se notate seedorf gioca meglio quando non c'e' kakà, almeno puo' imporre il suo super ritmo!
certo che ronaldo è un bel rischio. se viene qui e non combina un cazzo.....n'altra bella figura dopo vieri.
amen, almeno ci abbiam provato.
Un ronaldo al 50% sarebbe una manna dal cielo ora comeo ra
mt_iceman
21-01-2007, 20:35
la vinciamo, la vinciamo!!
buon 2° tempo a tutti!
daje diavolo!! :mad:
kakà volava quando dialogava con sheva, non con quel negrone superdotato, se notate seedorf gioca meglio quando non c'e' kakà, almeno puo' imporre il suo super ritmo!
Vaglielo a spiegare ai 2 nostri mitici uomini mercato :doh:
Direi che, vista la velocita del nostro gioco...un ferrari sarebbe piu adatto
:sbonk:
Sei scrivi molti sms sono d'accordo,
altrimenti è molto più semplice da usare di quello che uno possa pensare: c'è una tastiera virtuale su schermo e si compongono i numeri usando direttamente le dita. :)
Praticamente ne ho avuto 4. Non ultimo il Qtek S200.
Spero di trovarmi bene con il TyTN altrimenti bandirò per sempre questi "Allinone", e mi prenderò un N73 o affini.
Però è carina :p
Peruzzi fuori per un problema di stomaco....100€ che ballotta fara la partita della vita (sempre se riusciremo a tirare)
xxxx secondo tempo a tutti, buono non lo metto che tanto non lo sarà mai
Jamal Crawford
21-01-2007, 20:40
Io se fossi in ancelotti metterei simic al posto di janculo e ambrosini al posto di seedorf. Poi non alzerei la voce con la scoieta' per dire di comprare l'universo mondo in fase di mercato. Sia mai che mi caccino prima del 2012
Io se fossi in ancelotti metterei simic al posto di janculo e ambrosini al posto di seedorf. Poi non alzerei la voce con la scoieta' per dire di comprare l'universo mondo in fase di mercato. Sia mai che mi caccino prima del 2012
ti sei dimenticato costacurta come regista al posto di pirlo.
bronzodiriace
21-01-2007, 20:49
mandate a cagare a bonera please
mandate a cagare a bonera please
:rolleyes:
UCCIDETE BEEEERAMI e quell'imbecille dell'arbitro TESTA DI MERDA!!!
Come cazzo si fa ad entrare cosi!!???
COME CAZZO SI FA!!!!
e a FISCHIARE in quel modo!!! COME CAZZO SI FA????
Entrata da rosso di berhami e fallo fischiato a gilardino, incredibile.
Poi qualcuno cmq mi spiega per quale cazzo di motivo siamo arrivati a qeusto punto con questo allenatore di mer#a....razza di imcopetente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mt_iceman
21-01-2007, 21:13
merda ragazzi...che brutto movimento la gamba e la caviglia del gila...
mt_iceman
21-01-2007, 21:13
Poi qualcuno cmq mi spiega per quale cazzo di motivo siamo arrivati a qeusto punto con questo allenatore di mer@a....razza di imcopetente bast.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
80 minuti ormai, manco un cambio...
merda ragazzi...che brutto movimento la gamba e la caviglia del gila...
Infatti ho veramente paura che sia qlcs di grave...se nn gli ha spezzato na gamba poco ci mancava (e vorrei vedere il gionocchio poi).
Ancelotti...ancora con questa allenatore siamo...incredibile
Che schifo cmq, mamma che schifo.
In attesa delle perle della salsiccia della pelata e di qualcun'altro
Noi facciamo ridere ma la lazio che ha fatto?
Infatti ho veramente paura che sia qlcs di grave...se nn gli ha spezzato na gamba poco ci mancava (e vorrei vedere il gionocchio poi).
Ancelotti...ancora con questa allenatore siamo...incredibile
Che ti ha fatto stasera?
Punto.
E la lazio cmq ha giocato meglio di noi.
Il qualcun'altro cmq non ha tardato ad arrivare eh :mc:
Che ti ha fatto stasera?
a me niente. Come non ha fatto niente in panchina.
Se ci mettono un suo poster in piedi a bordo campo non cambia niente
Punto.
E la lazio cmq ha giocato meglio di noi.
Il qualcun'altro cmq non ha tardato ad arrivare eh :mc:
che è?
La lazio ha giocato megli di noi? mah, non mi è sembrato poi così evidente.
a me niente. Come non ha fatto niente in panchina.
Se ci mettono un suo poster in piedi a bordo campo non cambia niente
Come kaka stasera?
Cosa ha fischiato sul colpo di testa di ambrosini sul calcio d'angolo?
Come kaka stasera?
Si, come seedorf, pirlo, cafu, janculo.
ecco xke fa incazzare, chiaro no?
che è?
La lazio ha giocato megli di noi? mah, non mi è sembrato poi così evidente.
Te. Dato che gli unici che ocntinuano a difendere questa squadra siete te galliani e ancelotti.
Per il gioco della lazio, non tanto evidente, ma ha giocato meglio di noi poco ma sicuro
ma cazzo, noi siamo il milan, la lazio è un altra cosa!!!
dal milan si deve pretendere il massimo, non puoi ritenerti soddisfatto per aver strappato un pareggio da una lazio del genere.
Si, come seedorf, pirlo, cafu, janculo.
ecco xke fa incazzare, chiaro no?
Non tanto.
Fammi capire, ancelotti è un imbeccille perchè.. kaka, seedrof, pirlo, cafu e janku giocano male?
mt_iceman
21-01-2007, 21:25
ma te guarda in casa tua và... :rolleyes:
abbiamo vinto noi ai punti :O
mt_iceman
21-01-2007, 21:26
Non tanto.
Fammi capire, ancelotti è un imbeccille perchè.. kaka, seedrof, pirlo, cafu e janku giocano male?
e allora se giocano male li cambi...ma ci arrivi o no? :rolleyes:
Te. Dato che gli unici che ocntinuano a difendere questa squadra siete te galliani e ancelotti.
Per il gioco della lazio, non tanto evidente, ma ha giocato meglio di noi poco ma sicuro
FAcciamoci ad intenderci, fatela finita di dire cose che non dico.
Io non difendo nessuno.
Dici che la lazio ha giocato meglio di noi... ma dove?? come noi a fatto la partitella...
verde_acqua
21-01-2007, 21:26
che brutta partita...
Non tanto.
Qualcuno per favore mi sostituisca in questa lotta improba :mc:
Everyman
21-01-2007, 21:27
A parte l'entrataccia su Gilardino, nella partita e' successo IL NULLA :O
Comunque alla radio hanno detto niente di preoccupante per il Gila :)
Grazie signore
ma cazzo, noi siamo il milan, la lazio è un altra cosa!!!
dal milan si deve pretendere il massimo, non puoi ritenerti soddisfatto per aver strappato un pareggio da una lazio del genere.
che c'entra?
CHI SI RITIENE SODDISFATTO???
char6676
21-01-2007, 21:28
partita penosa del milan == oddo con sconticino ? :mc: :mc:
Io non difendo nessuno.
Dici che la lazio ha giocato meglio di noi... ma dove?? come noi a fatto la partitella...
abbiamo avuto più occasioni noi di voi... questo è giocare meglio. qualche palla nitida da gol l'abbiamo avuta. Voi nulla
Nestasiato
bella merda...
Io non difendo nessuno.
Certo certo :mc:
verde_acqua
almeno il fallo su gila lo poteva dare....
ma te guarda in casa tua và... :rolleyes:
Posso dirti lo stesso? :rolleyes:
Rileggi.
mt_iceman
partita penosa del milan == oddo con sconticino ? :mc: :mc:
galliani a in tribuna appena finita la partita ha mangiato la faccia a lotito.
abbiamo avuto più occasioni noi di voi... questo è giocare meglio.
Grazie signore (x2)
abbiamo avuto più occasioni noi di voi... questo è giocare meglio.
a beh.
io ci arrivo e te?
chi metti?
a beh.
neghi l'evidenza? :O
mysteryman
21-01-2007, 21:30
speriamo per il gila :sperem:
mt_iceman
21-01-2007, 21:31
io ci arrivo e te?
chi metti?
oliveira? gourcuff?
Qualcuno per favore mi sostituisca in questa lotta improba :mc:
Basta non quotare.
char6676
21-01-2007, 21:31
bah....dato che il milan ha giocato male, è ovvio che(di conseguenza) la lazio abbia giocato meglio....poi dire che chi fà più azioni\tiri pericolosi ha giocato meglio...beh direi che nn concordo ^^ dato che nn sempre, ahimè, è così.....
Non tanto.
è un imbecille, nel senso che imbelle :sofico:
ma secondo te, è invece un gran tecnico?
c'è differenza. qua , oltre a proporre il solito 4-3-1-2, o il 4-4-2, non si va.
innovazioni al modulo apportate nell'ultima stagione: zero.
soluzioni sul campo, nessuna.
nn cambia schema ne modo di giocare, nn varia i giocatori sulle posizioni.
chessò, visto che sei fisso col 4-4-2, perchè nn mettere cafu e yankulo al centrocampo con gattuso e pirlo, difesa a 4 con simic e grimi o antonelli, davanti gila e kaka.
giusto per fare qualche cross? ma ste cose le devo pensare io che scrivo in un forum o un pirla ciccione pagato mln di euro????? :mad:
Poi qualcuno cmq mi spiega per quale cazzo di motivo siamo arrivati a qeusto punto con questo allenatore di mer#a....razza di imcopetente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mah io non capisco come si possa continuare con lui, dopo che si vedono 2 prestazioni come arezzo e lazio..
neghi l'evidenza? :O
a me è sembrata una partita da oratorio, se per te un tiro in più significa aver giocato meglio, ok.
Basta non quotare.
Ma infatti domenica scorsa ti avevo messo in ignore, xke non quotare certe perle è praticamente impossibile, fai venire troppo il nervoso.
Evidentemente bisognerà ripetersi
a me è sembrata una partita da oratorio, se per te un tiro in più significa aver giocato meglio, ok.
no però potevamo vincere con le occasioni che abbiamo creato... voi no
bronzodiriace
21-01-2007, 21:33
doveva uscire un centrocampista per oliveira, crea spazio e movimento, poi far entrare a gourcuff che è voglioso di giocare, inserirsi, crossare etc.
Fanculosky non ingarra un cross, inzaghi senza voto visto il poco che ha giocato.
Ancelotti a casa.
oliveira? gourcuff?
ne hai citati 5 .. e hai citato 2 sostituti.. uno dei quali non è un calciatore.
Ancelotti ha le sue colpe, ma è inutile secondo me che andiate a dare tutta la colpa a lui.
doveva uscire un centrocampista per oliveira, crea spazio e movimento, poi far entrare a gourcuff che è voglioso di giocare, inserirsi, crossare etc.
Fanculosky non ingarra un cross, inzaghi senza voto visto il poco che ha giocato.
Ancelotti a casa.
Il bello è che concordono circa 10milioni di tifosi tranne 3 :mc:
Nestasiato
21-01-2007, 21:34
IMHO qualcuno qui dentro se la prende troppo a male
ah una cosa... gilardino è un simulatore :O
Everyman
21-01-2007, 21:34
abbiamo avuto più occasioni noi di voi... questo è giocare meglio. qualche palla nitida da gol l'abbiamo avuta. Voi nulla
quoto :O
bah....dato che il milan ha giocato male, è ovvio che(di conseguenza) la lazio abbia giocato meglio....poi dire che chi fà più azioni\tiri pericolosi ha giocato meglio...beh direi che nn concordo ^^ dato che nn sempre, ahimè, è così.....
e chi l'ha detta?? uno gioca male e l'altro bene?
metalfreezer
21-01-2007, 21:35
secondo me stasera è saltato oddo al milan...galiani era furibondo con lotito
IMHO qualcuno qui dentro se la prende troppo a male
??
Nestasiato
21-01-2007, 21:36
battutaccia...
è un imbecille, nel senso che imbelle :sofico:
ma secondo te, è invece un gran tecnico?
c'è differenza. qua , oltre a proporre il solito 4-3-1-2, o il 4-4-2, non si va.
innovazioni al modulo apportate nell'ultima stagione: zero.
soluzioni sul campo, nessuna.
nn cambia schema ne modo di giocare, nn varia i giocatori sulle posizioni.
chessò, visto che sei fisso col 4-4-2, perchè nn mettere cafu e yankulo al centrocampo con gattuso e pirlo, difesa a 4 con simic e grimi o antonelli, davanti gila e kaka.
giusto per fare qualche cross? ma ste cose le devo pensare io che scrivo in un forum o un pirla ciccione pagato mln di euro????? :mad:
Se Kaka intrampola sulla palla e jankulosky non azzecca un cross non è colpa sua.
Ha le sue colpe ma non è l'unico.
mt_iceman
21-01-2007, 21:36
ne hai citati 5 .. e hai citato 2 sostituti.. uno dei quali non è un calciatore.
Ancelotti ha le sue colpe, ma è inutile secondo me che andiate a dare tutta la colpa a lui.
non solo colpa sua, ma se un allenatore vede che la squadra non va qualcosa prova a farlo senza bisogno che si faccia male qualcuno prima di fare una sostituzione. oltre ovviamente a dire "attaccate di più e meglio".
Ma infatti domenica scorsa ti avevo messo in ignore, xke non quotare certe perle è praticamente impossibile, fai venire troppo il nervoso.
Evidentemente bisognerà ripetersi
:D
battutaccia...
dai che stavo scherzando :) un po' di ironia su
behrami ha esagerato e andava espulso... si vede che l'arbitro non ha visto
che c'entra?
CHI SI RITIENE SODDISFATTO???
scusa, ma allora perchè prendi come paragone la lazio? :confused:
cerchi una scusa alla prestazione di merda, cercando di dire che abbiamo giocato cmq meglio della lazio.
noi valutiamo il milan e solo il milan, della lazio nn ce ne può fregare.
e rispetto ad un modestissimo avversario, abbiamo fatto cagare.
Everyman
21-01-2007, 21:38
ah una cosa... CHE CLAN PIENO DI IDIOTI CHE SIETE...
Beh, ora non esageriamo :O
non solo colpa sua, ma se un allenatore vede che la squadra non va qualcosa prova a farlo senza bisogno che si faccia male qualcuno prima di fare una sostituzione. oltre ovviamente a dire "attaccate di più e meglio" .
Questa proprio è una perla, assurdo
Io fossi un giocatore lo avrei mandato a quel paese
E vorrebbero vincere la champions?! :rotfl:
no però potevamo vincere con le occasioni che abbiamo creato... voi no
Non abbiamo giocato bene. ma mi sembra che tu esageri.
Nestasiato
Se Kaka intrampola sulla palla e jankulosky non azzecca un cross non è colpa sua.
Cafu che ha regalato ogni pallone perchè lanciava random verso la parte centrale del campo, è stato tra i migliori in campo, vero?
per chi dice che si e' giocato alla pari , quanti tiri in porta abbiamo fatto?
Aspetto con ansia le dichiarazioni di tutti gli imbecilli che capeggiano il milan..
A partire da quel pelato che era in tribuna e spero si sia reso conto, che non puo' prenderci per il culo come se fossimo dei mentecatti.
io non chiedo molto, solo l ammissione che quest anno non si punta a vincere niente, come del resto sapevamo gia da agosto..
mt_iceman
se kaka per tutta la partita non ne azzecca una come seedorf, va sostituito. chi le fa le sostituzioni in una squadra di calcio?
Il bello è che concordono circa 10milioni di tifosi tranne 3 :mc:
Ma chi te l'ha detto?
markus_81
21-01-2007, 21:39
c'è gente che con l'empoli e il catania è quarta e quinta in calssifica...hanno delle squadre superirori alla nostra????? :rolleyes:
scusa ma che ho detto di esagerato? non avete fatto un tiro in porta e noi avevamo ballotta tra i pali nel secondo tempo eh :D
Quoto. :O
verde_acqua
21-01-2007, 21:40
voto ad ancelotti stasera 5 poteva dare un segno di presenza sulla panchina ancora prima di sostituire inzaghi..
volglia di correre e creare un po di spazi di almeno 4 giocatori del milan 0...
se kaka per tutta la partita non ne azzecca una come seedorf, va sostituito. chi le fa le sostituzioni in una squadra di calcio?
Beh adesso, kaka è l'unico che non va tolto a meno che non sia in punto di morte.
Per il resto gourcuff e oliveira dovevano entrare al 50'
mt_iceman
però se come giustamente affermi, la lazio non ha fatto chissà cosa e noi non siamo riusciti a fare un tiro decente in porta è ancora peggio.
char6676
dai che stavo scherzando :) un po' di ironia su
behrami ha esagerato e andava espulso... si vede che l'arbitro non ha visto
l'arbitro a 1 metro nn ha visto ? ^^ dubito :D
@groot
dai vostri discorsi :
vers groot --> stasera nn c'è una squadra che prevale (la pensi + o - così no?)
vers altri --> la lazio ha giocato meglio del milan....
sono errati entrambi....è il milan che ha giocato male....non la lazio bene o cose simili....
ovviamente è una mia opinione :muro: :muro:
senti, stiamo parlando dei ancelotti. :muro:
per cui: nn puoi affrontare l'argomento ancelotti parlando adesso di come giocano kaka e jankulo.
nn fai altro che sviare. ora analizza la formazione e i cambi, e nn parlarmi di mercato e cazzi vari, visto che grimi lo abbiamo preso e nn gioc, goucuff nn gioca lo stesso. per cui: rispondimi solo sull'operato di ancelotti.
marcolan
21-01-2007, 21:42
Che pena. La preparazione di natale (dal 2 al 7 gennaio a Malta, roba che ti cambia la vita)comincia a farsi sentire.
Basta con questa punta unica. Basta. Non si tira mai in porta.
verde_acqua
c'è gente che con l'empoli e il catania è quarta e quinta in calssifica...hanno delle squadre superirori alla nostra????? :rolleyes:
vabe dai ocnta anke i punti di penalizzazzione...
markus_81
cerchi una scusa alla prestazione di merda, cercando di dire che abbiamo giocato cmq meglio della lazio.
anche perchè abbiamo giocato come con l'arezzo, il che è preoccupante, perchè testimonia come no sia solo un problema di stimoli :O
markus_81
21-01-2007, 21:43
4 punti in più dell'empoli che ha anche una partita in meno...fai te :rolleyes:
mt_iceman
21-01-2007, 21:43
poi se una squadra arriva sempre in ritardo sul pallone non c'è oddo o ronaldo che tengano. prima erano i problemi legati alla mancata preparazione, ora i problemi derivano dal ritiro di malta. la prossima scusa quale sarà?
non solo colpa sua, ma se un allenatore vede che la squadra non va qualcosa prova a farlo senza bisogno che si faccia male qualcuno prima di fare una sostituzione. oltre ovviamente a dire "attaccate di più e meglio".
Non solo colpa sua, è ben diverso da offenderlo e dire che è un incompetente.
Poteva fare tante cose, ha fatto quello che riteneva giusto, vedremo alla fine, faremo un bilancio.
Io sono preoccupato del ritmo di gioco, e dei molti palloni sbagliati, credevo fosse un problema di "preparazione" ora è stato fatto un periodo (quello natalizio) di "recupero", se alla fine di gennaio questa sarà la condizione, non potremo fare niente di buono.
Che pena. La preparazione di natale (dal 2 al 7 gennaio a Malta, roba che ti cambia la vita)comincia a farsi sentire.
il bello che ci raccontano la favoletta come i bambini...altro che preparazione a malta, ci vorrebbe una pulizia generale.
http://blogosfere1.blogs.com/photos/uncategorized/sonno.gif
marcolan
21-01-2007, 21:44
Non scherziamo, 8 punti non sono niente.
Everyman
21-01-2007, 21:46
e va bene, lo ammetto: mi piace il biscotto altrui!!!
Non condivido, ma rispetto il tuo punto di vista :O
Ho solo detto che anche la lazio non ha giocato bene, invece che una scusa è semmai motivo di criticare ancora di più il gioco del milan.
altro discorso sulle valutazioni, io valuto il milan e valuto anche le altre, a me mi frega di calcio.
Abbiamo fatto cacare.
mt_iceman
21-01-2007, 21:47
Non solo colpa sua, è ben diverso da offenderlo e dire che è un incompetente.
Poteva fare tante cose, ha fatto quello che riteneva giusto, vedremo alla fine, faremo un bilancio.
Io sono preoccupato del ritmo di gioco, e dei molti palloni sbagliati, credevo fosse un problema di "preparazione" ora è stato fatto un periodo (quello natalizio) di "recupero", se alla fine di gennaio questa sarà la condizione, non potremo fare niente di buono.
per me è un incompetente e i bilanci di istanbul, la coruna e yokohama bastano e avanzano. poi ha fatto quello che riteneva giusto? si, ma in una partita giocata da cani e finita 0-0 contro una diretta avversaria. quindi ha torto. oggi ha torto.
Non condivido, ma aspetto la tua punta nel didietro :O
:eek:
Basta guardare la sintesi per vedere quanto la lazio ha fatto piu di noi.
Incredibile
Incredibile
ma scherzi, nn dire eresie :rolleyes:
:asd:
Cafu che ha regalato ogni pallone perchè lanciava random verso la parte centrale del campo, è stato tra i migliori in campo, vero?
Non capisco era una domanda per me perchè ho citato Kaka e Janku?
cafu ha giocato male tanto quanto loro, non l'ho citato semplicemente perchè ho fatto un esempio... riportanto giocatori citati...
Incredibile
metti in dubbio le mie parole? :O
http://www.***************************/smiles/doggy.gif
Dai che sono trepidante per le ca##ate del "fenomeno dei cambi"
poi non capisco perchè sistamaticamente i terzini vanno in sovrapposizione, ed i nostri invece di servirli vanno centralmente, gliel ho visto fare 10 volte, su altrettante sovrapposizioni di jankulovsky...
Ma i lanci millimetrici di pirlo che fine hanno fatto?Le progressioni di kaka?Povero Gila si e' sbattuto ma era da solo nel deserto..
Questa squadra la conoscono tutti a memoria, Rossi ha massacrato sul piano tattico ancelotti, ci ha blokkato centralmente e non siamo stati in grado di avvicinarci all area, notare 100tiri di kaka da 300metri..
Ma giocare noi in contropiede, comportandoci come gli avversari si comportano contro di noi?Cioe aspettandoli tutti dietro la linea della palla e partire in contropiede?e' difficile?
marcolan
21-01-2007, 21:50
MA che ha detto Galliani a Lotito? Per me si lamentava di Behrami.
Nestasiato
"la partita del Milan sotto certi punti di vista è stata molto buona" :sbonk:
Ti ripeto, chi fa entrare?
Stasera ne andavano cambiati 6.
mt_iceman
ancelotti è contento della fase difensiva e testuali parole alla domanda del cronista che gli chiedeva come mai avessimo giocato male lui risponde.."...beh, male...non abbiam giocato male..solo che erano due squadre speculari..." :rotfl:
marcolan
21-01-2007, 21:51
Sto Bronzetti è il nostro nuovo idolo? Lavorare pare brutto?
Ci risiamo?
Anche un niubbo avrebbe capito che ci voleva assolutamente una seconda punta da affiancare al Gila stasera...
:rotfl:
grazie di esistere!
mt_iceman
21-01-2007, 21:52
ma che discorsi fai? tu fai quello che puoi e cambiane 3.
Se sono avanti significa che hanno fatto meglio di noi. (calcola la penalizzazione)
Il milan ha una ottima formazione, sempre che renda secondo gli standard.
Si, si lamentava proprio del fallaccio di Behrami (scandalo, ha fischiato fallo contro al Gila)...l'ha detto ora a DS.
Everyman
21-01-2007, 21:52
poi non capisco perchè sistamaticamente i terzini vanno in sovrapposizione, ed i nostri invece di servirli vanno centralmente, gliel ho visto fare 10 volte, su altrettante sovrapposizioni di jankulovsky...
Ma i lanci millimetrici di pirlo che fine hanno fatto?Le progressioni di kaka?Povero Gila si e' sbattuto ma era da solo nel deserto..
Questa squadra la conoscono tutti a memoria, Rossi ha massacrato sul piano tattico ancelotti, ci ha blokkato centralmente e non siamo stati in grado di avvicinarci all area, notare 100tiri di kaka da 300metri..
Ma giocare noi in contropiede, comportandoci come gli avversari si comportano contro di noi?Cioe aspettandoli tutti dietro la linea della palla e partire in contropiede?e' difficile?
l'attenuante di Kaka e' che rientrava da un infortunio.
A parte questo, quoto tutto quello che hai detto :cry:
markus_81
21-01-2007, 21:53
poteva iniziare da 3, magari non cambiava niente, ma almeno fai capire a quelli che sostituisci che stanno giocando di mer*a :O
marcolan
21-01-2007, 21:53
ancelotti è contento della fase difensiva e testuali parole alla domanda del cronista che gli chiedeva come mai avessimo giocato male lui risponde.."...beh, male...non abbiam giocato male..solo che erano due squadre speculari..." :rotfl:
Io gli metterei gli spilli agli occhi comein Arancia Meccanica e gli fare irvedere a oltranza la partita.
il problema nn è chi fai entrare. il problema è cambiare modo di giocare. inventarsi qualcosa.
e invece si gioca sempre allo stesso modo, da schifo.
scusa ma che ho detto di esagerato? non avete fatto un tiro in porta e noi avevamo ballotta tra i pali nel secondo tempo eh :D
Tiri in porta? Te ne cito uno quello di gilardino dopo uno scambio con kaka.
se si parla di tiri questo è stato un tiro.
markus_81
21-01-2007, 21:54
Se sono avanti significa che hanno fatto meglio di noi. (calcola la penalizzazione)
ma chi è che deve far "rendere" una formazione???? :rolleyes:
Il tifoso???? :confused:
però se come giustamente affermi, la lazio non ha fatto chissà cosa e noi non siamo riusciti a fare un tiro decente in porta è ancora peggio.
Si.
mt_iceman
21-01-2007, 21:55
l'attenuante di Kaka e' che rientrava da un infortunio.
A parte questo, quoto tutto quello che hai detto :cry:
ma nessuno dice che kaka è uno stronzo perchè ha giocato male una partita. solo che se non gioca bene (non ne ha azzeccata una stasera) lo cambi. nessuno è perfetto.
cmq stasera ha vinto il real, meno male, che se perdeva c era il riskio che cacciavano capello e di conseguenza ronaldo restava, dopo quello che ho visto stasera pur di non vedere l albero di natale, sono disposto a veder schierato borriello...
Everyman
21-01-2007, 21:56
passami subito quei funghetti!
markus_81
21-01-2007, 21:57
cmq stasera ha vinto il real, meno male, che se perdeva c era il riskio che cacciavano capello e di conseguenza ronaldo restava, dopo quello che ho visto stasera pur di non vedere l albero di natale, sono disposto a veder schierato borriello...
Sborry :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
questa squadra non è degna di lui :O :read:
Everyman
21-01-2007, 21:57
Aveva ragione il presidentissimo :cry:
imho l'albero di natale si puo' anche schierare, ma solo se i giocatori lo interpretano bene e non come lo skifo di stasera...
la fontana e' proprio bona stasera.
Meno male che c'e' lei mi tira su.....................................il morale :oink:
mt_iceman
21-01-2007, 21:58
dopo metà stagione in cui abbiamo letteralemente fatto malissimo non ti viene il dubbio che una della due cose debba essere rivista?
1) un'ottima ofrmazione? forse non lo è più perchè certi giocatori per svariati motivi non rendono più come prima.
2)una volta che è stato appurato che questa formazione NON RENDE SECONDO GLI STANDARD, non credi che vi sia qualche problemino in regia?
:stordita:
dai su, credo di non aver detto nessuna eresia... non avete fatto un tiro in porta e ti ripeto che avevamo ballotta (42 estati) tra i pali :D
marcolan
21-01-2007, 21:59
imho l'albero di natale si puo' anche schierare, ma solo se i giocatori lo interpretano bene e non come lo skifo di stasera...
Ma certo, è una questione di giocatori, solo che con quelli del Milan non va bene.
mt_iceman
poi?
markus_81
la fontana e' proprio bona stasera.
Meno male che c'e' lei mi tira su.....................................il morale :oink:
ma tutte quelle tette dove le ha trovate??? :mbe: Si è rifatta anche lei??? :(
senti, stiamo parlando dei ancelotti. :muro:
per cui: nn puoi affrontare l'argomento ancelotti parlando adesso di come giocano kaka e jankulo.
nn fai altro che sviare. ora analizza la formazione e i cambi, e nn parlarmi di mercato e cazzi vari, visto che grimi lo abbiamo preso e nn gioc, goucuff nn gioca lo stesso. per cui: rispondimi solo sull'operato di ancelotti.
Parliamo di ancellotti come unico colpevole, la prima cosa che leggo è ancelotti di merda... ancelotti mandatelo via...
Siccome si giustifica il comportamento ridicolo della squadra con il nome di ancelotti, io dico che non è colpa sua, o meglio non è unicamente colpa sua.
Vuoi avere un mio giudizio sull'operato di ancelotti?
Dovrebbe essere il primo a far capire alla squadra che possiamo vincere, e schierare brocchi e gattuso assieme non è certamente il modo migliore.
Non rischia mai.
A me non piace come mette in campo la squadra, ma non ora non mi è mai piaciuto, con questo non ho detto che è un imbecille di merda che non sa allenare.
ELISAMAC1
21-01-2007, 22:00
Ho sentito questa:meglio RONALDO obeso o OLIVEIRA anoressico?Voi cosa rispondete.Io li tengo tutti e 2 ... :D :) ;)
gli effetti dovrebbe vedersi a inzio febbraio, secondo i preparatore atletici.
Non ci credo, però speriamo.
l albero di natale imho si puo fare con seedorf kaka e rui costa piu una punta tipo Toni, per favorire l inserimento degli attaccanti.
Con brokki e gattuso dove gia sei bloccato, fare l albero di natale e' un suicidio.
Ma vorrei capire C.Ronaldo non ci serviva stasera?Ma a questo punto mi chiedo se davvero non capiscano un cazzo di calcio, xkè e' problematica la cosa..anche uno " stupido" si accorgerebbe che uno come il portoghese ci serviva come il pane...
marcolan
21-01-2007, 22:01
Adesso verrà Galliani a dire che c'è ladistanza di 3 milioni, blabla.
Mache ne trovi un altro se questo costa troppo. Muova il culo, che ci sta a fare li'?
Nestasiato
per Delio Rossi, il fallo non era da espulsione...
ronaldovieri
minchiazza che fallo che ha fatto berhami :eek: :eek:
markus_81
21-01-2007, 22:02
Il Gila ha rischiato la gamba su quell'entrata :eek:
melomanu
21-01-2007, 22:02
c'è qualcosa che non mi torna:ma non era Cannavaro quello che sapeva fare solo falli devastanti ? :confused:
Il Gila ha rischiato la gamba su quell'entrata :eek:
Ma poi s'è saputo che cazzo s'è fatto? :rolleyes:
PS Bronzetti su DS.
Sorprendente
Parliamo di ancellotti come unico colpevole, la prima cosa che leggo è ancelotti di merda... ancelotti mandatelo via...
Siccome si giustifica il comportamento ridicolo della squadra con il nome di ancelotti, io dico che non è colpa sua, o meglio non è unicamente colpa sua.
Vuoi avere un mio giudizio sull'operato di ancelotti?
Dovrebbe essere il primo a far capire alla squadra che possiamo vincere, e schierare brocchi e gattuso assieme non è certamente il modo migliore.
Non rischia mai.
A me non piace come mette in campo la squadra, ma non ora non mi è mai piaciuto, con questo non ho detto che è un imbecille di merda che non sa allenare.
se mi dici che:
non rischia mai
schiera brocchi titolare
che tipo di allenatore è?
per me un incapace. dimostra il fatto che quello che ha vinto lo ha vinto grazie ad un milan che aveva una rosa straordinaria. di suo, non c'è niente, a parte la piattezza assoluta in termini di gioco.
markus_81
21-01-2007, 22:04
c'è qualcosa che non mi torna:ma non era Cannavaro quello che sapeva fare solo falli devastanti ? :confused:
Cannavaro un paio di gambe le ha lasciate per terra :O
per me è un incompetente e i bilanci di istanbul, la coruna e yokohama bastano e avanzano. poi ha fatto quello che riteneva giusto? si, ma in una partita giocata da cani e finita 0-0 contro una diretta avversaria. quindi ha torto. oggi ha torto.
apparte i soliti discorsi, certi tifosi come te meritano ben altri dirigenti/società, evidentemente la riconoscenza non è di casa.
Se vuoi dire che ha torto solo lui, allora va bene.
Per me ha torto tanto quanto gli 11 in campo, i panchinari, galliani e braida... .
melomanu
Sorprendente
Galliani alla fine del match, discuteva con Lotito sul fatto che il milan ha giocato alla pari con la lazio.
A questo punto si e' avuta la conferma definitiva.... :O
Nestasiato
Ma poi s'è saputo che cazzo s'è fatto? :rolleyes:
PS Bronzetti su DS.
ha messo il piede a terra, non s'è rotto
markus_81
21-01-2007, 22:05
Da come parla Lotito mi sembra piuttosto difficile pensare che domani Oddo sia a milano.... :mc:
melomanu
21-01-2007, 22:05
Cannavaro un paio di gambe le ha lasciate per terra :O
io ricordo solo 2 gambe :D
e poi si è trattata di sola sfortuna :O
ma nessuno dice che kaka è uno stronzo perchè ha giocato male una partita. solo che se non gioca bene (non ne ha azzeccata una stasera) lo cambi. nessuno è perfetto.
Kaka non va tolto MAI, come gia detto, se togliamo anche lui amen. Il lampo lo puo fare cmq.
Sono 3 tra gli altri 9 che vanno tolti a scelta quando fanno schifo.
Se andiamo a togliere anche l'unico nostro fuoriclasse stiam freschi
In difesa secondo lui. :rolleyes:
Te ne cita uno....spero volessi dire L'UNICO
melomanu
21-01-2007, 22:06
ha messo il piede a terra, non s'è rotto
:sperem:
potrebbe passare alla juve non si sa mai :O
marcolan
21-01-2007, 22:07
Kaka non va tolto MAI, come gia detto, se togliamo anche lui amen. Il lampo lo puo fare cmq.
Eppure è semplice.
markus_81
io ricordo solo la "terza" gamba :oink:
Jamal Crawford
Si anche io penso la stessa cosa.
Il mio commento sulla partita si limita ad un laconico [edit]
melomanu
io cmq ho visto solo il secondo tempo, e se devo essere sincero è stata na partita di merda :D
:rotfl:
io cmq ho visto solo il secondo tempo, e se devo essere sincero è stata na partita di merda :D
Il primo tempo anche peggio. :asd:
melomanu
21-01-2007, 22:08
cazzo bestemmi? :rolleyes:
ti ho segnalato.
capisco na partita, ma da quì a bestemmiare ce ne passa eh :muro:
ronaldovieri
21-01-2007, 22:08
e il tuono chi lo fa? :O
non capisci un cazzo di calcio...vergognati. :O
Come puoi dire certe IDIOZIE!
melomanu
21-01-2007, 22:09
Il primo tempo anche peggio. :asd:
ah allora non mi sono perso nulla :D
Eppure è semplice.
Evidentemente siamo noi essere superiori che ti devo dire.
La prima volta che avrò ancelotti a distanza di parola gli chiedero il risultato di 2+2, sai qualche dubbio ce l'ho
ma chi è che deve far "rendere" una formazione???? :rolleyes:
Il tifoso???? :confused:
mi pari un pò di coccio, "rendere secondo gli standard" devi prendere kaka secondo la media del suo andamento e non nella peggiore prestazione, o Vannucchi nella migliore prestazione......
per esemplificare: è meglio kaka o vannucchi, secondo gli standard di rendimento KAKA. ci siamo?
ronaldovieri
21-01-2007, 22:10
ho sentito un tuono :asd:
Te col tonfo causa infarto post annuncio di ronaldo :asd:
cmq ha ragione Lotito.
il fallo non era da espulsione
c'erano 2 rigori pe' la Lazio
bonera andava espulso
il gol annullato era regolare
e dida a parato IRREGOLARMENTE il tiro di rocchi :mad:
SACCANI AL ROGO! :mad:
apparte i soliti discorsi, certi tifosi come te meritano ben altri dirigenti/società, evidentemente la riconoscenza non è di casa.
Se vuoi dire che ha torto solo lui, allora va bene.
Per me ha torto tanto quanto gli 11 in campo, i panchinari, galliani e braida... .
gli 11 in campo li sceglie lui, e lui che valuta se uno può giocare o meno. se lo metti in campo, e quello fa cacare, è colpa tua. sei pagato per fare la formazione.
inoltre, sul mercato ha sempre libertà di intervenire nelle trattative richiedendo giocatori, o esprimendosi su un giocatore piuttosto che su un altro. per cui, tralasciando il fatto dell'investimento, ha anche parola sugli acquisti della società. per cui ha torto alla grande in tutto per tutto.
quale è la riconoscenza da dimostrare?
da quanti anni nn si vince niente? iiluminami.
passami subito quei funghetti!
sei troppo lontano.. :O
Il mio commento sulla partita si limita ad un laconico DIO xxxxx
Ps. Edita cmq o ti sospendono, tanto il commento è lo stesso per tutti
Partitona stasera :O
Vedete che succede a gufare da una parte e dall'altra? :muro: :D
invece per me è fondamentale, soprattutto perchè Cafu ormai è quasi sempre a mezzo servizio
per quanto riguarda la solita trattativa ad oltranza, ormai dobbiamo farci il callo...
Anche stasera Cafù è stato l'unico che ha corso. Risparmiassero i soldi di Oddo per Ronaldo.... :muro:
dopo metà stagione in cui abbiamo letteralemente fatto malissimo non ti viene il dubbio che una della due cose debba essere rivista?
1) un'ottima ofrmazione? forse non lo è più perchè certi giocatori per svariati motivi non rendono più come prima.
2)una volta che è stato appurato che questa formazione NON RENDE SECONDO GLI STANDARD, non credi che vi sia qualche problemino in regia?
1) Forse non lo è perchè ci sono vari motivi per cui non rendono come gli "standard". Ricordo anche gli infortuni, non 2/3 ma tanti di più.
2) Sicuro che c'è qualche problema di regia da aggiungere a tutto il resto.
Ti ripeto continuate a dire che è solo colpa di ancelotti, secondo me no, è uno dei colpevoli.
markus_81
21-01-2007, 22:13
mi pari un pò di coccio, "rendere secondo gli standard" devi prendere kaka secondo la media del suo andamento e non nella peggiore prestazione, o Vannucchi nella migliore prestazione......
per esemplificare: è meglio kaka o vannucchi, secondo gli standard di rendimento KAKA. ci siamo?
no, non ci siamo...quando un giocatore non va, ci può stare, è normale che nell'arco di una stagione ci siano momenti in cui si gioca meglio e altri in cui si gioca peggio...quando tutta la squadra fa pena, anche sotto il punto di vista atletico, credo sia difficile pensare che siano tutti nel momento sfortunato della stagione???? che poi la colpa sia di ancelotti o di chi fa la preparazione atletica interessa poco, sono suoi collaboratori :O
melomanu
21-01-2007, 22:14
ieri ho incontrato cafù allo sportello dell'inps :sofico:
Anche stasera Cafù è stato l'unico che ha corso. Risparmiassero i soldi di Oddo per Ronaldo.... :muro:
Spero tu stia scherznado :asd:
A meno che per corsa non intendi le 3 volte che è sceso nei primi 10 minuti e le restanti passeggiate fino alle 3/4 con conseguente palla al "do cojo cojo"
L'hai visto solo te correre Cafu stasera? :mbe:
Partitona stasera :O
Vedete che succede a gufare da una parte e dall'altra? :muro: :D
bella, sì...:sisi:
quasi quasi rimpiango di aver attivato sky....
:stordita:
dai su, credo di non aver detto nessuna eresia... non avete fatto un tiro in porta e ti ripeto che avevamo ballotta (42 estati) tra i pali :D
te non trombi mai?
tu dici che non abbiamo fatto tiri in porta, io dico che ne abbiamo fatti. te ne ho citato uno, ma ne abbiamo fatti di più.
Se invece vuoi dire che ne abbiamo fatti pochi e di merda, allora posso avvallare la tua dichiarazione, ma certe stronzate non le avvallo, anche perchè le repliche le stanno passando anche ora.
1) Forse non lo è perchè ci sono vari motivi per cui non rendono come gli "standard". Ricordo anche gli infortuni, non 2/3 ma tanti di più.
Ti ripeto continuate a dire che è solo colpa di ancelotti, secondo me no, è uno dei colpevoli.
Sai che a pagina 255 del vocabolario esiste la voce del verbo "cambiare" si?
io non ho visto nessuna occasione da rete da parte vostra. punto
noi qualcosina si... niente di chè, solo una considerazione oggettiva
poi?
Poi che???
cazzo, ha detto che il milan non ha fatto tiri, e io ne ho citato almeno uno.
non prendere una dichiarazione senza vedere il quotato.
per Delio Rossi, il fallo non era da espulsione...
è evidente, è entrato sulla palla. :rolleyes:
te non trombi mai?
tu dici che non abbiamo fatto tiri in porta, io dico che ne abbiamo fatti. te ne ho citato uno, ma ne abbiamo fatti di più.
Se invece vuoi dire che ne abbiamo fatti pochi e di merda, allora posso avvallare la tua dichiarazione, ma certe stronzate non le avvallo, anche perchè le repliche le stanno passando anche ora.
Ma quali groot? :rotfl:
Poi se includi le mozzarelle laggasi tiri della disperazione o anche missili terra aria di kaka è un altro discorso
melomanu
21-01-2007, 22:18
io mi ricordo un tiro di kakarella sopra la traversa.. e uno di brocchi parato facile da nonnoballotta..
poi basta :stordita:
io mi ricordo un tiro di kakarella sopra la traversa.. e uno di brocchi parato facile da nonnoballotta..
poi basta :stordita:
E' vero...errore mio.
Quello di kaka sopra la traversa non me lo ricordavo...siamo a 2.
Che gran media :mc:
se mi dici che:
non rischia mai
schiera brocchi titolare
che tipo di allenatore è?
per me un incapace. dimostra il fatto che quello che ha vinto lo ha vinto grazie ad un milan che aveva una rosa straordinaria. di suo, non c'è niente, a parte la piattezza assoluta in termini di gioco.
Per me è un tipo di allenatore che ha vinto una coppa campioni, uno scudetto, e ha lottato sempre per entrambi gli obiettivi.
Se vince è merito del milan, se perde è un incapace, :rolleyes: , non sono d'accordo.
mt_iceman
21-01-2007, 22:20
si, appunto. stasera porello s'è fatto al fascia 10 volte senza che nessuno lo cagasse.
Nestasiato
21-01-2007, 22:20
due palle 'sti discorsi su chi ce l'ha più lungo, odio commentare una partita parlando solo con i dati alla mano...
Per me è un tipo di allenatore che ha vinto una coppa campioni, uno scudetto, e ha lottato sempre per entrambi gli obiettivi.
Se vince è merito del milan, se perde è un incapace, :rolleyes: , non sono d'accordo.
In 6 anni di cui 4 con la squadra piu forte d'europa.
Gran allenatore....eh si
mt_iceman
21-01-2007, 22:21
se questo allenatore io non l'ho mai stimato manco dopo manchester e lo scudo, non posso farci nulla.
Te ne cita uno....spero volessi dire L'UNICO
No.
Ne sono stati fatti altri forse un paio nello specchio..
melomanu
21-01-2007, 22:22
Ambrosini? Uscito sano dal campo?
No.
e le occasioni da rete? dai su non avete creato nulla... avete fatto sembrare cribari un altro beckenbauer
No.
Si...nello specchio della maga magò :asd: :mc:
groot intende quel miracolo di ballotta su quel "tiro" terra aria di gila, che ha fatto vedere i sorci verdi a tutto lo stadio!
Come fate a non ricordarlo?:nono:
Everyman
21-01-2007, 22:22
Post del millennio
jamal :ave:
mt_iceman
21-01-2007, 22:23
Poi che???
cazzo, ha detto che il milan non ha fatto tiri, e io ne ho citato almeno uno.
non prendere una dichiarazione senza vedere il quotato.
ah figa...ne hai citato uno..grande.http://forum.webarrivo.com/images/smilies/sisis.gif
gli 11 in campo li sceglie lui, e lui che valuta se uno può giocare o meno. se lo metti in campo, e quello fa cacare, è colpa tua. sei pagato per fare la formazione.
inoltre, sul mercato ha sempre libertà di intervenire nelle trattative richiedendo giocatori, o esprimendosi su un giocatore piuttosto che su un altro. per cui, tralasciando il fatto dell'investimento, ha anche parola sugli acquisti della società. per cui ha torto alla grande in tutto per tutto.
quale è la riconoscenza da dimostrare?
da quanti anni nn si vince niente? iiluminami.
lasciamo stare salti di qua e di la cosi non si può discutere.
Post del millennio
jamal :ave:
Be anche il post nella tua firma non è che sia così male eh :asd:
Jaguar64bit
21-01-2007, 22:24
la partita di questa sera ha mostrato chiaramente che al milan servono dei rinforzi in attacco e in difesa , dunque mi auguro che i 2 acquisti che sono in ballo arrivino davvero , anche se al posto di Ronaldo avrei preferito un Henry o un Eto'o.. , in difesa.. Bonera non mi è piaciuto nemmeno da centrale...bah , Oddo ci vuole...a destra praticamente non abbiamo nessuno....poi che strizza per Gila.
no, non ci siamo...quando un giocatore non va, ci può stare, è normale che nell'arco di una stagione ci siano momenti in cui si gioca meglio e altri in cui si gioca peggio...quando tutta la squadra fa pena, anche sotto il punto di vista atletico, credo sia difficile pensare che siano tutti nel momento sfortunato della stagione???? che poi la colpa sia di ancelotti o di chi fa la preparazione atletica interessa poco, sono suoi collaboratori :O
perchè hai quotato il mio discorso?
Nestasiato
21-01-2007, 22:25
Ambrosini? Uscito sano dal campo?
sì, però l'Ansa è in attesa di nuovi aggiornamenti, pare si sia infortunato nel tragitto autogrill-ritorno sul pullman
ieri ho incontrato cafù allo sportello dell'inps :sofico:
Ti ha fatto la sovrapposizione? :stordita:
mt_iceman
21-01-2007, 22:25
vedila così: 20 giocatori non li puoi mandare a casa. un allenatore sì. per me non ci sarebbe nulla di male visto che doveva essere fatto ben prima.
Galliani 'Oddo trattativa difficilissima'
23:02 del 21 gennaio
Trattativa ancora ferma quella tra Milan e Lazio per il passaggio di Oddo in rossonero, lo conferma anche il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani: "Con Lotito abbiamo cenato anche ieri sera, ma la trattativa non si sblocca. A questo punto e' difficilissima e non credo si possa fare neanche domani
Bene, anzi sempre meglio
marcolan
21-01-2007, 22:26
Calcio, Galliani: "Oddo? Trattativa difficilissima"
ROMA - Trattativa ancora ferma quella tra Milan e Lazio per il passaggio di Oddo in rossonero, lo conferma anche il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani: "Con Lotito abbiamo cenato anche ieri sera, ma la trattativa non si sblocca. A questo punto e' difficilissima e non credo si possa fare neanche domani".
Quindi? Che soluzioni hai trovato come alternativa? Qua sembra che parli del tempo, di roba sovrannaturale. Intervieni, offri di piu' o compra un altro.
markus_81
21-01-2007, 22:26
perchè hai quotato il mio discorso?
perchè te avevi quotato il mio.... :O
Trattativa ancora ferma quella tra Milan e Lazio per il passaggio di Oddo in rossonero, lo conferma anche il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani: "Con Lotito abbiamo cenato anche ieri sera, ma la trattativa non si sblocca. A questo punto e' difficilissima e non credo si possa fare neanche domani
Bene, anzi sempre meglio
Il probabile arrivo di Oddo non mi da tanto entusiasmo, non vedo cosa possa dare più di Cafu...
melomanu
21-01-2007, 22:27
Ti ha fatto la sovrapposizione? :stordita:
si :asd: è letteralmente sgusciato sulla fascia :asd:
Sai che a pagina 255 del vocabolario esiste la voce del verbo "cambiare" si?
Che battute del cazzo.
mt_iceman
21-01-2007, 22:27
sì, però l'Ansa è in attesa di nuovi aggiornamenti, pare si sia infortunato nel tragitto autogrill-ritorno sul pullman
e oltretutto pare, ma ripeto, pare, che gli sia caduto il Camogli bollente sul pacco di seedorf.
Dida su Ronaldo 'Siamo ancora in attesa'
23:04 del 21 gennaio
-Dida e` soddisfatto alla fine della gara pareggiata dal Milan con la Lazio all’Olimpico: "Un punto fuori casa va bene. Ho lavorato bene con tutti, in particolare con lo staff del Milan. Abbiamo scelto la migliore maniera di operare e cosi` posso stare in campo. Sono ancora un po’ da rodare, ma tutto sta passando piano piano. Per noi e` un buon risultato fuori casa. Era una partita difficile, ma un punto in trasferta va sempre bene”.
Infine un commento sul possibile arrivo del connazionale Ronaldo: ”Siamo ancora in attesa. E’ un grande amico, spero che possa giocare, se non nel Milan almeno nel Real. Lui e` un grande calciatore, stare fuori e` brutto. Io? Sono qua, faccio il meglio possibile per aiutare la squadra ad arrivare al quarto o anche al terzo posto”.
mt_iceman
21-01-2007, 22:28
Il probabile arrivo di Oddo non mi da tanto entusiasmo, non vedo cosa possa dare più di Cafu...
alla fine è quello che penso anche io. ;)
marcolan
vedila così: 20 giocatori non li puoi mandare a casa. un allenatore sì. per me non ci sarebbe nulla di male visto che doveva essere fatto ben prima.
Io non dico che debba essere cacciato. Pero' vederlo bello soddisfatto alle interviste non va bene. Se non si rende conto qualcuno glielo deve diere che stiamo facendo pena.
Se si arriva quarti, ce lo ritroveremo sicuramente in panca anche l'anno prossimo...sicuro!
mt_iceman
Che battute del cazzo.
che maleducato :rolleyes:
markus_81
Bene, anzi sempre meglio
dopo aver sentito lotito era chiaro che oddo non sarebbe arrivato...ormai è chiaro o gli diamo i soldi che vuole o non lo prendiamo...il problema è che, come al solito, non abbiamo nessuna alternativa, a meno di andare in sud america a comparare un'altro "grimi".....:Puke:
Calcio, Galliani: "Oddo? Trattativa difficilissima"
ROMA - Trattativa ancora ferma quella tra Milan e Lazio per il passaggio di Oddo in rossonero, lo conferma anche il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani: "Con Lotito abbiamo cenato anche ieri sera, ma la trattativa non si sblocca. A questo punto e' difficilissima e non credo si possa fare neanche domani".
Quindi? Che soluzioni hai trovato come alternativa? Qua sembra che parli del tempo, di roba sovrannaturale. Intervieni, offri di piu' o compra un altro.
:muro:
alla fine è quello che penso anche io. ;)
;)
Jaguar64bit
21-01-2007, 22:29
Bene, anzi sempre meglio
cav... sarà la 20esima volta che cenano... :D ... strano che non gli sia andato qualcosa di traverso.
Mi acconteterei di 2 cross a partita.
Ah...cross che si possano chiamare cross chiaro.
Non so ma voi avete visto qualche discesona di cafu con conseguente cross decente? Non credo no? :mbe:
melomanu
quando è entrato ambrosini, ho pregato per lui :asd:
Quincy_it
Perchè fin'ora..
E' da inizio stagione che collezioniamo figure di cacca. :rolleyes:
mt_iceman
21-01-2007, 22:30
Io non dico che debba essere cacciato. Pero' vederlo bello soddisfatto alle interviste non va bene. Se non si rende conto qualcuno glielo deve diere che stiamo facendo pena.
anche io sono contro gli esoneri in corsa..però, come dici tu, lui qui è recidivo. e la squadra continua a giocare da cane. proviamo ad andare avanti così. ma se poi ci ritroviamo fuori dalla cl non meravigliamoci.
attenzione, nn sto valutando le prestazioni e i risultati, ma il gioco. se uno mi ripropone ad ogni anno i soliti schemi e moduli, i soliti pirlo kaka e seedorf nelle stesse posizioni congelate, allora l'affermazioni è valida.
io non ho visto nessuna occasione da rete da parte vostra. punto
noi qualcosina si... niente di chè, solo una considerazione oggettiva
Occasioni o tiri.... ? di cosa parli?
Fica o culo?
Una considerazione è oggettiva quando vale per tutti, la tua è soggettiva, almeno quella che riguarda i tiri.
Per quanto riguarda le occassioni, ne avete avute di più, o comunque migliori, esprimendo quando attaccavate un calcio veloce e pimpante.
4 passaggi per arrivare in porta con i 22 del milan.
markus_81
fermo restando che in prospettiva futura oddo non entusiasma nemmeno me...
chi prenderesti a gennaio????
Che battute del cazzo.
Beh...visto che non capisci mi devo limitare a battute terra terra.
mt_iceman
Perchè fin'ora..
no beh...il mio era più un discorso di sfotto con gli interisti.
melomanu
21-01-2007, 22:31
cmq buona serata checche mestruate :flower:
ciauz
markus_81
21-01-2007, 22:31
cav... sarà la 20esima volta che cenano... :D ... strano che non gli sia andato qualcosa di traverso.
se riparmiava i soldi delle cene a quest'ora l'avevamo già comprato... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.