View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
speeed999
11-04-2007, 15:25
anche se non è questa l'ora :ave:
In via del tutto eccezionale ci voleva :O
Nestasiato
11-04-2007, 15:28
Raga anche se ho sky hd la tentazione di vedere il milan su rai due è forte... hanno commentato da dio conctro il celtic, l'ultimo quarto d'ora della partita l'adrenalina mi era salita alla stelle... LOL:sofico:
best reply evah
mt_iceman
11-04-2007, 15:32
usate l'OT ragazzi.
La nostra Universita' (abbastanza nota per quello che stiamo studiando) e Miscorsoft hanno appena fatto una sorta di partership. Ci hanno appena dato Windows Vista e il tool di speech recognition (riconoscimento vocale):
http://www.youtube.com/watch?v=zgJyqvcAXe0
Microsoft si lamenta che in tale tool ci sono delle cose che non vanno (verissimo, tra l'altro) e vorrebbe che noi l'aiutassimo a risolvere le magagne.
Il mio Prof mi ha appena chiamato dicendomi: "te la senti da fare da consulente, insieme ad altri 3 ricercatori?"
La cosa mi ha lasciato parecchio spiazzato...
Aiuto :help:
beh every....quese sono occasioni da sfruttare. sono quelle opportunità che quando capitano vanno prese al volo. se ti senti in grado, dacci dentro...:read:
juninho85
11-04-2007, 15:32
Amici vi chiedo :help:
c'è un modo per navigare anonimi?
(legale si intende)
esisterà un modo per farti capire che il crossposting è vietato?:nonsifa:
Everyman
11-04-2007, 15:33
beh every....quese sono occasioni da sfruttare. sono quelle opportunità che quando capitano vanno prese al volo. se ti senti in grado, dacci dentro...:read:
dovrei trasferirmi in USA per almeno 36 mesi :help:
juninho85
11-04-2007, 15:33
Questa è una rometta.
Scusate ma perchè i telecronisti dicono che la roma è una grande squadra o ha esperienza in europa etc...
Si vede che è una squadretta ;)
è una squadra che manca di esperienza in campo internazionale,un'ottima squadra,ma chiamarla rometta o squadretta non penso sia giusto :D
ieri è stata una giornata "no" per loro
juninho85
11-04-2007, 15:36
Vincere in italia non è la stessa cosa.
Considera che a livello europeo la Roma ha eliminato solo il Lione che non è poi "la grande squadra" , nel girone eliminatorio col valencia non ha dato spettacolo ;)
no ma infatti il lione è scarso :O
Ovviamente se stasera ci fosse stata una juventus a manchester a quest'ora non perdavamo 4 a 0 ;)
immagino...:asd:
non cercate di fare il passo più lungo della gamba :O
mt_iceman
11-04-2007, 15:37
sti cazzi....obiettivamente io andrei al volo. poi ti ripeto, se ti senti in grado devi sfruttarla perchè queste son opportunità che ti possono lanciare definitivamente a certi livelli. ;)
la tentazione di vedere il milan su rai due è forte...
Temo che rimmarrai deluso.
Mooolto deluso!
Everyman
11-04-2007, 15:40
sti cazzi....obiettivamente io andrei al volo. poi ti ripeto, se ti senti in grado devi sfruttarla perchè queste son opportunità che ti possono lanciare definitivamente a certi livelli. ;)
la mia ragazza (5 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mica bruscolini) pero' non vuole proprio spostarsi da Edimburgo. Qua si prospetta la classica scelta di vita:
- o mollo la ragazza e mi trasferisco in USA per una proposta di lavoro allettante
- o sto qua e continuo a lavorare/studiare per conto dell'universita'
- o rientro in Italia
L'Italia l'adoro, ma lavorare li' da voi manco a parlarne purtroppo...
Non lo so, ci devo pensare. E tanto.
:)
mt_iceman
11-04-2007, 15:47
la mia ragazza (5 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mica bruscolini) pero' non vuole proprio spostarsi da Edimburgo. Qua si prospetta la classica scelta di vita:
- o mollo la ragazza e mi trasferisco in USA per una proposta di lavoro allettante
- o rientro in Italia
rientrare in italia a far chè? oddio, forse tu hai già un'esperienza che ti può mettere in posizione di vantaggio nel mondo del lavoro in italia, però è anche vero che avendo la possibilità di poter andare negli usa forse quest'ultima è "leggermente meglio" anche perchè sono ulteriori esperienze che semmai vorrai ritornare qua, ti arricchiranno ulteriormente. e queste cose le guardano eccome.
il discorso affettivo con la tua morosa, vedi tu......devi essere onesto con te stesso. se è l'amore della tua vita posso capire che tu sia restio, ma se così non fosse....non è che 5 anni insieme decretino automaticamente un legame insuperabile.
però son discorsi che faccio io che sono troppo cinico e insensibile davanti a questioni simili. entro certi limiti non metterei mai l'amore davanti a certe opportunità.
Quincy_it
11-04-2007, 15:50
- o rientro in Italia
Quanto tempo hai per decidere?
Se sei in buoni rapporti con il tuo professore io ne parlerei apertamente con lui, ascoltando il suo consiglio. :)
Nel frattempo, che prospettive di carriera ci sono per te ad Edimburgo? Io valuterei anche in base a questo.
el_marchet
11-04-2007, 15:51
Quest'anno che la mia Juve e' declassata; vengo a fare il tifo per i miei cugini Milanisti.
FORZA MILAN ;)
no dai seriamente, il Milan ha la mentalita' di coppa, secondo me ce la fate stasera.
un salutone speciale ad uno che stimo molto: l'amico/rivale Badedas. :D
LuPellox85
11-04-2007, 15:53
Quest'anno che la mia Juve e' declassata; vengo a fare il tifo per i miei cugini Milanisti.
FORZA MILAN ;)
no dai seriamente, il Milan ha la mentalita' di coppa, secondo me ce la fate stasera.
che fai, gufi?
chiamo gufaldo ( :ave: ) eh! :D
Everyman
11-04-2007, 15:55
rientrare in italia a far chè? oddio, forse tu hai già un'esperienza che ti può mettere in posizione di vantaggio nel mondo del lavoro in italia, però è anche vero che avendo la possibilità di poter andare negli usa forse quest'ultima è "leggermente meglio" anche perchè sono ulteriori esperienze che semmai vorrai ritornare qua, ti arricchiranno ulteriormente. e queste cose le guardano eccome.
il discorso affettivo con la tua morosa, vedi tu......devi essere onesto con te stesso. se è l'amore della tua vita posso capire che tu sia restio, ma se così non fosse....non è che 5 anni insieme decretino automaticamente un legame insuperabile.
però son discorsi che faccio io che sono troppo cinico e insensibile davanti a questioni simili. entro certi limiti non metterei mai l'amore davanti a certe opportunità.
No, non e' l'amore della mia vita :)
LuPellox85
11-04-2007, 15:58
allora, scusa la franchezza ma è solo il mio pensiero, parti!
altrimenti rischi che fra un mese ti dice "mi dispiace ma è meglio prenderci una pausa" e tu rimani come un patalocco.
E' successo a qualcuno che conosco, e quando l'ho visto ho giurato che non avrei mai fatto questo errore!
Quincy_it
11-04-2007, 16:02
(Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che tu stesso ne hai parlato più volte)
Non mi sembra in effetti che tu ne sia perdutamente innamorato dato che, come ha raccontato più volte, quando è capitata l'occasione di "frequentare" altre tipe non ti sei tirato indietro. ;)
allora, scusa la franchezza ma è solo il mio pensiero, parti!
Quoto.
Occasioni simili capitano poche volte nella vita. La lingua per te non è un problema, abitare/lavorare all'estero neanche. Ovviamente vanno valutati tutti gli aspetti dell'offerta (economici, contrattuali, ecc), ma sicuramente ti darebbe la possibilità di farti conoscere, professionalmente parlando, anche sul suolo USA. :)
Everyman
11-04-2007, 16:02
Quanto tempo hai per decidere?
Se sei in buoni rapporti con il tuo professore io ne parlerei apertamente con lui, ascoltando il suo consiglio. :)
Nel frattempo, che prospettive di carriera ci sono per te ad Edimburgo? Io valuterei anche in base a questo.
Parlero' con il mio prof asap.
La prospettiva di lavoro che ho a Edimburgo e' quella del professore Universitario (che, al contrario dell'Italia, qui comincia intorno ai 30 anni e non come assistente, ma come vero e proprio professore)
La prospettiva di lavoro che avrei in USA e' consulente per conto della Microsoft.
Il fatto e' che in UK, come professore, si comincia a guadagnare intorno alle 30k sterline annue, tanti giorni di vacanza l'anno e una carriera "sicura" (l'universita').
Un altro fatto e' il lavoro in USA: si guadagna ancora di piu' (si parte dai 60k dollari annui), ma il mercato americano e' sempre mooooolto dinamico e le cose potrebbero cambiare in fretta. Certo, dietro hai pur sempre la Microsoft.
Il mio progetto e' di essere sia il professore universitario che consulente per una certa tipologia di prodotti tecnologici (speech synthesis e speech recognition tools, ad essere precisi).
Everyman
11-04-2007, 16:03
(Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che tu stesso ne hai parlato più volte)
Non mi sembra in effetti che tu ne sia perdutamente innamorato dato che, come ha raccontato più volte, quando è capitata l'occasione di "frequentare" altre tipe non ti sei tirato indietro. ;)
... (storia lunga)...
Forza Milan:O GUFALDO..................ti prego:cry:
mysteryman
11-04-2007, 16:12
La prospettiva di lavoro che ho a Edimburgo e' quella del professore Universitario (che, al contrario dell'Italia, qui comincia intorno ai 30 anni e non come assistente, ma come vero e proprio professore)
La prospettiva di lavoro che avrei in USA e' consulente per conto della Microsoft.
Il fatto e' che in UK, come professore, si comincia a guadagnare intorno alle 30k sterline annue, tanti giorni di vacanza l'anno e una carriera "sicura" (l'universita').
Un altro fatto e' il lavoro in USA: si guadagna ancora di piu' (si parte dai 60k dollari annui), ma il mercato americano e' sempre mooooolto dinamico e le cose potrebbero cambiare in fretta. Certo, dietro hai pur sempre la Microsoft.
Il mio progetto e' di essere sia il professore universitario che consulente per una certa tipologia di prodotti tecnologici (speech synthesis e speech recognition tools, ad essere precisi).
non stai considerando il problema più importante: se vai in usa a fare il consulente della microsoft e ti scoprono con la ps3 ti licenziano in tronco :D
portati due o tre x360 per sicurezza :sofico:
Quincy_it
11-04-2007, 16:17
non stai considerando il problema più importante: se vai in usa a fare il consulente della microsoft e ti scoprono con la ps3 ti licenziano in tronco :D
Giusto! :doh:
Everyman non potrebbe mai lavorare per Microsoft. :O
markus_81
11-04-2007, 16:27
Every capo-progettista della nuova x-box:eek: :eek:
:asd:
- o rientro in Italia
Si, ci devi pensare e devi pensare soprattutto a quello che è il meglio per te, non per voi (la tua ragazza e te).
Sembra brutto da dirsi, ma le occasioni capitano raramente e se rappresentano davvero qualcosa che può aiutarci a fare il salto di qualità secondo me bisogna avere il coraggio di afferrarle.
Non si tratta di calpestare nessuno, semplicemente di scegliere quello che è meglio per se stessi.
E l'esperienza americana fa ancora parecchio curriculum ;)
3 anni passano, e i voli tra USA e UK costano poco...
Everyman
11-04-2007, 16:34
Si, ci devi pensare e devi pensare soprattutto a quello che è il meglio per te, non per voi (la tua ragazza e te).
Sembra brutto da dirsi, ma le occasioni capitano raramente e se rappresentano davvero qualcosa che può aiutarci a fare il salto di qualità secondo me bisogna avere il coraggio di afferrarle.
Non si tratta di calpestare nessuno, semplicemente di scegliere quello che è meglio per se stessi.
E l'esperienza americana fa ancora parecchio curriculum ;)
3 anni passano, e i voli tra USA e UK costano poco...
Ok, ora devo solo avere i COGLIONI nel dire ad una ragazza innamoratissima del sottoscritto e che sta progettando felicemente un matrimonio che non se ne fa nulla :stordita:
Everyman
11-04-2007, 16:34
I soldi son soldi :read:
Microsoft esiste in tutto il mondo, figurati che per le localizzazioni in italiano di win xp assumevano in Irlanda...
markus_81
11-04-2007, 16:36
ma quanti anni hai every...matrimonio????:confused:
lucio68 in privato ti chiedevo se conosci qualche risorsa sia gratuita (reperibile con p2p o online ) per apprendere la programmazione in visual Basic 'sotto' visual studio
Ok, ora devo solo avere i COGLIONI nel dire ad una ragazza innamoratissima del sottoscritto e che sta progettando felicemente un matrimonio che non se ne fa nulla :stordita:
No, non è proprio così.
Intanto mi chiedo perché la sposi se non è la donna della tua vita, ma sono affari tuoi. Se lei è davvero così innamorata allora non saranno tre anni e un oceano a separarvi...
Quincy_it
11-04-2007, 16:38
Praticamente 'na passeggiata. :stordita:
Io le lascerei la Ps3 per ricordo. :O
Everyman
11-04-2007, 16:38
Ma lo sai che i tool di speech recognition interessano anche il mondo videoludico, tra le altre cose?
Certo, e' un settore di nicchia, ma in qualche modo sono anche collegati.
Ma il settore che io mi vorrei specializzare e' quello della telefonia mobile o comunque oggettistica portatile.
Sogno un documento in Word dove scrivere sulla tastiera non sara' piu' necessario, ma solo parlare al microfono e tradurre il tutto su schermo autonomamente :)
Per ora, riusciamo a riconoscere circa il 70/80% dei suoi prodotti dalla lingua umana, ma c'e' ancora tanto da lavorare...soprattutto nel trovare un modello generativo per tutti quei suoi alternativi alla lingua umana (rumore, traffico, ecc) :)
lucio68 in privato ti chiedevo se conosci qualche risorsa sia gratuita (reperibile con p2p o online ) per apprendere la programmazione in visual Basic 'sotto' visual studio
Sono stato poco presente, scusami.
Non ne so molto di VB, anzi, quasi nulla, quindi poco esserti poco utile.
Credo che ci siano persone anche nella sezione programmazione del forum che possano aiutarti molto più di quanto non possa fare io.
So che per il VB c'era un forum dedicato, e penso che siano reperibili diversi manuali on-line, anche in Italiano.
Scusa, ma sull'argomento mi trovi davvero impreparato.
Everyman
11-04-2007, 16:39
No, non è proprio così.
Intanto mi chiedo perché la sposi se non è la donna della tua vita, ma sono affari tuoi. Se lei è davvero così innamorata allora non saranno tre anni e un oceano a separarvi...
Non e' che la volgio sposare io, ma l'opposto. Mica nego che le voglio un bene dell'anima eh.
Spero tu possa capire.
Everyman
11-04-2007, 16:40
ma quanti anni hai every...matrimonio????:confused:
Ho 28 anni
e 1 ano
:O
Quincy_it
Intanto mi chiedo perché la sposi se non è la donna della tua vita, ma sono affari tuoi.
Fin qui quoto.
Se lei è davvero così innamorata allora non saranno tre anni e un oceano a separarvi...
Mi sembra di capire che è lui a non esserne innamorato. :what:
markus_81
Non e' che la volgio sposare io, ma 'opposto.
parli di matrimonio e ti prende la dislessia????:D
Ma lo sai che i tool di speech recognition interessano anche il mondo videoludico, tra le altre cose?
Ma il settore che io mi vorrei specializzare e' quello della telefonia mobile o comunque oggettistica portatile.
Sogno un documento in Word dove scrivere sulla tastiera non sara' piu' necessario, ma solo parlare al microfono e tradurre il tutto su schermo autonomamente :)
Per ora, riusciamo a riconoscere circa il 70/80% dei suoi prodotti dalla lingua umana, ma c'e' ancora tanto da lavorare...soprattutto nel trovare un modello generativo per tutti quei suoi alternativi alla lingua umana (rumore, traffico, ecc) :)
Un dildo ad attivazione vocale! Ecco che cosa ti farà diventare ricco!
markus_81
11-04-2007, 16:41
Ho 28 anni
e 1 ano
allargato...ma su questo facciamo finta di niente:rolleyes:
ma la tua lei è scozzese????:confused:
Quincy_it
11-04-2007, 16:42
Non e' che la volgio sposare io, ma l'opposto. Mica nego che le voglio un bene dell'anima eh.
Spero tu possa capire.
Ma allora cosa ci stai a fare assieme a lei,
ben sapendo che i vostri progetti futuri non convergono nella stessa direzione? :confused:
Quincy_it
11-04-2007, 16:43
Ho 28 anni
e 1 ano
Anche Teo pensava di averne "solo" uno. Poi ha iniziato ad andare in bici senza sella e... :sofico:
Spero tu possa capire.
Posso provare a capirlo, ma on so se posso riuscirci.
Ripeto però che ogni vicenda è una storia a se e non voglio assolutamente discutere le tue scelte.
Chiedi consigli e io ti dico che cosa farei io se mi arrivasse una proposta del genere. Quello che farei io, però, lo farei come me stesso, quindi ogni consiglio alla fine lascia il tempo che trova.
Valuta bene i pro e i contro di ogni possibile scelta e decidi di conseguenza. :)
Me ne vado
Ciao a tutti e FORZA MILAN
Quincy_it
11-04-2007, 16:45
Me ne vado
Ciao Luciano,
FORZA MILAN! :)
Quincy_it
11-04-2007, 16:50
Ma Pippo giocherà o no? :help:
speeed999
11-04-2007, 16:50
Ricordiamoci tra 10 minuti di postare :ave: GUFALDO :ave:
beppecomo
11-04-2007, 16:51
Forza Milan :O
embeh non vorrete mica disonorare l'italia anche voi stasera? :D
mt_iceman
11-04-2007, 16:53
Me ne vado
ciao lucio
forza milan!!! :)
beppecomo
11-04-2007, 16:54
Come ci si sente dopo che la roma ne ha prese 7
mt_iceman
11-04-2007, 16:54
fatti i cassi tuoi laziele! :O
Come ci si sente dopo che la roma ne ha prese 7
hai presente la pubblicità della mastercard... ecco vedere la riomma umiliata così non ha prezzo! :D
markus_81
11-04-2007, 16:56
Ricordiamoci tra 10 minuti di postare :ave: GUFALDO :ave:
e il tuo gufaldo-avatar dov'è???
:incazzed:
markus_81
11-04-2007, 16:58
e io che ero contento di vedere per la prima volta il milan con la maglia vergine:oink:
Il Milan ha deciso: si paga la multa pur di tenere lo sponsor
La normativa tedesca impedisce di esibire il marchio legato alle scommesse.
Lo sponsor val bene una multa. E il Milan sembra ormai deciso a correre il rischio e a scendere in campo doma*ni, a Monaco di Baviera, con tanto di scritta sulle maglie. Co*me fa abitualmente. Come se nulla fosse. Solo che in Germa*nia, la normativa è diversa rispetto agli altri paesi. E il Co*mune di Monaco si è già mosso perché non possano esserci dubbi: ha presentato un ricorso al tribuna amministrativo che il 23 marzo gli ha dato ragione su tutta la linea. Vietando, di fatto, al Milan di mostrare il suo sponsor. Tutto nasce dal fatto che il partner commerciale del club rossonero è una società di scommesse. E che in Germania non solo è vietata la pubblicità di tali aziende, ma la Betandwin, così come le altre società analoghe, non può proprio operare, nel territorio, in quanto i giochi d’azzardo sono di esclusiva dei Monopoli di Stato della Germania.
In Germania la possibilità che il club ven*ga multato è molto alta, per non dire certa. E si tratterebbe di una multa di 100 mila euro. Non propriamente noccioline, co*me si vede. Ma pare che, da alcuni conti effettuati tra il Milan e la società Betandwin, sia emerso che in ogni caso la cifra da pagare sarebbe largamente inferiore a quella che invece var*rebbe, in termini di visibilità, mantenere lo sponsor. Il ritorno sarebbe quantificabile tra i 700mila e il milione di euro. Ben superiore, dunque, ai 100mila euro di multa. L’accordo con la società austriaca di scommesse ha avuto decorrenza lo scorso 1 luglio 2006 e scadrà il 30 giugno 2010. Un contratto di ben 70 pagine che finora è stato di reciproca soddisfazione, anche se con qualche problemino legato alla di*versa legislazione che ancora esiste nei vari stati europei sul*le scommesse. E che, talvolta, rischia di creare le situazioni che si sono avute in Francia, lo scorso ottobre, e adesso in Germa*nia.
speeed999
11-04-2007, 16:58
e il tuo gufaldo-avatar dov'è???
:incazzed:
Chiedo perdono, lo metterò entro 5 minuti :ave:
markus_81
11-04-2007, 17:00
bravo:O
markus_81
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
e vi saluto:)
speeed999
GUFALDO
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Quincy_it
11-04-2007, 17:01
Presto esponete :ave: GUFALDO :ave:,
è giunta l'ora! :eek:
Quincy_it
11-04-2007, 17:01
GUFALDO
e vi saluto:)
:ave: :ave: :ave:
Ciao Markus
speeed999
11-04-2007, 17:03
Sono arrivato in ritardo di 10 secondi circa a esporlo :eek:
Chiedo perdono a Sua Maestà GUFALDO :ave:
Everyman
11-04-2007, 17:26
ma la tua lei è scozzese????:confused:
Si :)
Everyman
11-04-2007, 17:27
Gufaldo :ave:
mysteryman
11-04-2007, 17:34
Athanathos
11-04-2007, 17:36
Molto interessante il settore in cui vorresti specializzarti/lavorare. ;)
Posso chiederti che laurea hai e se hai effettuato gli studi universitari direttamente ad Edimburgo o qui in Italia? La "specializzazione" che stai seguendo ora all'università è una specie di master? Che durata avrebbe?
pabloescobarr
11-04-2007, 17:38
:mbe: ei raga... scusate per la domanda... ma chi è GUFALDO? :confused:
speeed999
11-04-2007, 17:40
:mbe: ei raga... scusate per la domanda... ma chi è GUFALDO? :confused:
ERESIA!! Come chi è????
Porgi i tuoi omaggi a GUFALDO: :ave:
:ave:
mt_iceman
11-04-2007, 17:47
GUFALDO
:ave: :ave:
Quincy_it
11-04-2007, 17:48
Omaggiando GUFALDO ( :ave: ),
porgo i miei saluti. Esco dall'ufficio e mi preparo psicologicamente per la partita.
FORZA MILAN!
Everyman
11-04-2007, 17:53
Molto interessante il settore in cui vorresti specializzarti/lavorare. ;)
Posso chiederti che laurea hai e se hai effettuato gli studi universitari direttamente ad Edimburgo o qui in Italia? La "specializzazione" che stai seguendo ora all'università è una specie di master? Che durata avrebbe?
Dunque, mi sono laureato in Italia in lingue e letterature straniere.
Ho fatto l'erasmus qui a Edimburgo e mi sono innamorato di questo posto cosi' tanto da decidermi a trasferirmi.
Dopo aver lavorato per la Apple per circa 3 anni (dove mi han fatto sudare parecchio come software developer in ambiente OSX), faccio il master in speech and language processing (durata: 12 mesi), un mix tra:
-informatica (C++, JAVA E PYTHON) (50%)
-matematica generale (MARKOV MODEL)(20%)
-Statistica generale (Gaussian distributions)(10%)
-psicologia generale (10%)
-Intelligenza artificiale (10%) (how to synthesise affect and emotions)
In pratica, in un anno abbiamo dovuto imparare cose che altri studenti imparano in circa 3 anni :cry:
L'universita' di edimburgo, insieme a quella di Cambridge, e' tra le piu' rinomate al mondo nel campo della ricerca per lo speech applicato all'informatica (ergo: speech synthesis e recognition) ed entrare e' parecchio difficile; sei sei straniero pero' e' leggermente piu' facile entrarci, dato che la facolta' privilegia la multietnicita' per ovvi motivi)
E' stata dura, durissima, ma ce l'ho fatta. Parlo di circa 5/6 ore di studio effettivo al giorno, sabato e domenica inclusi :)
Ora il bivio:
-o il dottorato (che potrebbe terminare con la qualifica di professore univeritario qui a Edimburgo)
-o consulenza in USA ( :help: )
melomanu
11-04-2007, 18:01
stasera si vince, allora :O
Athanathos
11-04-2007, 18:04
Ho fatto l'erasmus qui a Edimburgo e mi sono innamorato di questo posto cosi' tanto da decidermi a trasferirmi.
Dopo aver lavorato per la Apple per circa 3 anni (dove mi han fatto sudare parecchio come software developer in ambiente OSX), faccio il master in speech and language processing (durata: 12 mesi), un mix tra:
In pratica, in un anno abbiamo dovuto imparare cose che altri studenti imparano in circa 3 anni :cry:
L'universita' di edimburgo, insieme a quella di Cambridge, e' tra le piu' rinomate al mondo nel campo della ricerca per lo speech applicato all'informatica (ergo: speech synthesis e recognition) ed entrare e' parecchio difficile; sei sei straniero pero' e' leggermente piu' facile entrarci, dato che la facolta' privilegia la multietnicita' per ovvi motivi)
E' stata dura, durissima, ma ce l'ho fatta. Parlo di circa 5/6 ore di studio effettivo al giorno, sabato e domenica inclusi :)
Ora il bivio:
-o il dottorato (che potrebbe terminare con la qualifica di professore univeritario qui a Edimburgo)
Complimenti per il master conseguito, davvero interessante! :)
Chissà perchè, pensavo che tu fossi laureato in ingeggneria o informatica..:eek:
Io mi sto laureando in ing. delle telecomunicazioni a Torino, e guardando le materie che hai elencato credo che avrei difficoltà "solo" per la psicologia generale (10%) e per PYTHON..
Per quanto riguarda la scelta che dovrai fare, è difficile per me darti consigli perchè non conosco a fondo la tua situazione, ma se come ho capito Edimburgo ti piace e se dopo il dottorato hai praticamente la certezza di diventare professore universitario di ruolo, io un pensierino a quest'opzione la farei..
stasera si vince, allora :O
Segnalato!:O
mt_iceman
11-04-2007, 18:16
Ora il bivio:
ma non eri laureato in economia a bologna?? :confused:
ho un presentimento, me lo sono pure giocato su betandwin :O
Io oggi pomeriggio mi sono addormentato e ho sognato un gol di Seedorf a due passi dal portiere... :mbe: :stordita:
NigthStalker_86
11-04-2007, 18:37
Ma LOL avete tutti GUFALDO nell'avatar, me ne sono accorto solo ora! :D :stordita: :fagiano:
Pensavo lo avesse solo Everyman :stordita:
FORZA MILAN ;)
Grazie di cuore, ma... noi non abbiamo cuggini in serie B!
Everyman
11-04-2007, 18:49
ma non eri laureato in economia a bologna?? :confused:
si :)
Perche' non posso avere due lauree scusa? :confused:
(e poi con la nuova riforma 3 anni e ti laurei)
LuPellox85
11-04-2007, 18:50
strano che un genio preferisca la ps3 :wtf:
ClauDeus
11-04-2007, 18:56
Io oggi pomeriggio mi sono addormentato e ho sognato un gol di Seedorf a due passi dal portiere... :mbe: :stordita:
Quale portiere?
Pronostico: 3 a zero per il Bayern.....
...fino all'85esimo, poi quaterna di Olivella entrato in campo all'84esimo :O
47 minuti all' apocalisse.
Everyman
11-04-2007, 19:00
strano che un genio preferisca la ps3 :wtf:
guarda che non bisogna essere un genio per laurearsi, soprattutto dopo questa riforma dove ci metti 3 anni per farlo.
Ho due minilauree: una in lingue straniere e una in economia per un totale di 6 anni :) Conosco gente del vecchio ordinamento che a 30 anni ancora deve finire :asd:
Ciauz!
speeed999
Siccome manca relativamente poco alla partita, esattamente 45 minuti, è doveroso richiamare Lui:
GUFALDO
LuPellox85
il primo tempo credo di riuscire a vederlo :O
Ramingo^^
11-04-2007, 19:01
C'è troppo ottimismo....io mi sto cagando sotto :cry: :cry:
Ramingo^^
11-04-2007, 19:03
Bayern-Milan: Inzaghi c'è
Dopo le incertezze, legate alla condizione del bomber italiano più prolifico in Champions e durate fino a oggi, Ancelotti ha deciso: sarà lui il vertice avanzato dell'albero di Natale rossonero. Col supporto di Kakà e Seedorf
Inzaghi e Kakà, l'attacco rossonero in un abbraccio. Afp
MONACO DI BAVIERA, 11 aprile 2007 - Filippo Inzaghi è lì che scalpita. E finalmente la soluzione del giallo è stata trovata: all'Allianz Arena giocherà.
PARTITA A SCACCHI Ottmar Hitzfeld e Carlo Ancelotti, due marpioni abituati all'impossibile, sono pronti a sferrare la mossa decisiva. In fondo all'Allianz Arena c'è il famelico Manchester United. Comodamente seduto ad attendere la prossima preda. Bayern-Milan; 2-2 a San Siro. Sta meglio Hitzfeld; può giocare di rimessa, attendere l'attimo giusto per colpire. Difesa, centrocampo, attacco; il 4-4-2 bavarese, poco originale, molto tedesco. Il 4-3-2-1 rossonero: inno alla fantasia, all'eclettismo. Dalle nostre parti "albero di Natale", in Germania "Tannenbaum", modulo poco applicato.
VAN BUYTEN Il falco è lì in prima fila. Pronto a sganciarsi e mischiare le carte, confondere le idee: all'andata lo ha fatto due volte. Alle sue spalle avrà Oliver Kahn, di rientro dopo la squalifica per comportamento irriguardoso all'antidoping: 38 anni, faccia rabbiosa. Lo scorso anno si scatenò contro Shevchenko quando gli parò il rigore. Subì quattro gol. Per i media tedeschi è il guardiano della qualificazione. Lui, gradasso di natura, già pensa a Cristiano Ronaldo. Non potrà contare su Sagnol, fermato dal menisco, e avrà davanti a sé, oltre a Van Buyten, Salihamidzic, Lucio e Lahm. Dovranno accerchiare Inzaghi, carpirgli l'ultimo guizzo, ma senza dare spazi a Kakà, il vero incubo notturno.
BATTAGLIA A CENTROCAMPO Qui si decide la sfida. Linea mediana compatta: Hargreaves, Ottl, Van Bommel, Schweinsteiger. Van Bommel rientra dopo il gestaccio di Madrid. Mastino alla Gattuso; e viceversa, con il compito di avanzare e di coprire. Ma il dubbio di Hitzfeld è "Schweini", dolorante a un ginocchio; non dovesse farcela ecco la variante Lell in difesa, con lo spostamento di Salihamidzic alla sinistra del centrocampo. Ancelotti si affida all'esperienza di Pirlo e all'imprevedibilità di Ambrosini, uomo del destino: incontrista, ma all'occorrenza anche bomber; due anni fa a Eindhoven si immolò, ma saltò la tragica finale di Istanbul. Con Gattuso metterà mattoni nella diga per proteggere la difesa dall'istinto di Podolski e dai movimenti di Makaay. Pronti a dare una mano a Nesta e Maldini, quando Oddo e Jankulovski si spingeranno sulle fasce per far grandinare cross davanti a Kahn.
ANGELI CUSTODI Filippo Inzaghi. Chi altro? Il più prolifico attaccante italiano in Champions League sogna una notte di gloria. Superpippo si appellerà a Seedorf e Kakà, pilastri della qualificazione. L'olandese, reduce da prove dimesse, è tipo che sbaglia raramente simili sfide, soprattutto lontano da San Siro. Come Dida è a caccia di un riscatto personale. Ma sarà Kakà l'ago della bilancia. Hitzfeld ha in mente marcature strette e asfissianti. Il brasiliano una pagina memorabile da aggiungere alla storia del Milan.
MEJUTO DI ISTANBUL Fa finta di niente, ma Ancelotti ci avrà pensato. Arbitra Mejuto Gonzalez, proprio quello di Milan-Liverpool a Istanbul, finale di Champions nel 2005. Roba da risvegliare fantasmi sopiti nell'armadio. Lo stesso di Italia-Danimarca agli Europei 2004, la partita dello sputo di Totti a Poulsen. Ma anche di Lione-Roma, finita 2-0 per i giallorossi. Un po' di ottimismo non guasta.
Everyman
11-04-2007, 19:03
C'è troppo ottimismo....
Ottimismo?
Ma se qua non c'e' nessuno che ha detto una cosa positiva su questo milan per tutta la stagione :D
Abbiamo preso tutti il virus della Jamalite :asd:
comunque:
sale la scagazza
Il futuro del milan e di Ancelotti dipende anche da questa partita.
Saranno squilli di trombe o rifondazione?
Solo Dio e Gufaldo lo sanno.
mt_iceman
11-04-2007, 19:06
(e poi con la nuova riforma 3 anni e ti laurei)
no, è che non la'vevi menzionata quindi credevo di aver capito male io.
che indirizzo eri (economia aziendale, economia e marketing, economia e professione etc etc)? vari prof che avevi?
sera ragazzi, come la vedete?
sono poco, pochissimo ottimista, stasera imho si saluta l europa :cry:
LuPellox85
11-04-2007, 19:09
sera ragazzi, come la vedete?
sono poco, pochissimo ottimista, stasera imho si saluta l europa :cry:
è stato bello però :O
Everyman
11-04-2007, 19:14
no, è che non la'vevi menzionata quindi credevo di aver capito male io.
che indirizzo eri (economia aziendale, economia e marketing, economia e professione etc etc)? vari prof che avevi?
Economia Aziendale a Bologna (Via Zamboni)
C'e' ancora la Giovagnoli come prof? E la Giovannucci? Se la conosci, salutamela :D (e poi e' anche un po' :oink: )
Lingue Straniere, sempre a Bologna (Via cartolerie, vicino alla magnifica piazza delle sette chiese)
Mitico professor Vineis, allora rettore dell'Universita'. Diedi anche l'esame di semiotica all'epoca, e proprio non riuscivo a sopportare quel professore che se la tirava e si credeva un Dio in terra. Mi pare si chiamasse Umberto Eco.
Ma chi lo conosce?
markus_81
11-04-2007, 19:18
C'e' ancora la Giovagnoli come prof? E la Giovannucci? Se la conosci, salutamela :D (e poi e' anche un po' :oink: )
Lingue Straniere, sempre a Bologna (Via cartolerie, vicino alla magnifica piazza delle sette chiese)
Mitico professor Vineis, allora rettore dell'Universita'. Diedi anche l'esame di semiotica all'epoca, e proprio non riuscivo a sopportare quel professore che se la tirava e si credeva un Dio in terra. Mi pare si chiamasse Umberto Eco.
Ma chi lo conosce?
però non capisco il passo lingue straniere-economia - apple:mbe: :stordita:
Come mai questo cambiamento?? O c'entra qualcosa con economia??:mbe: :mc:
Ramingo^^
11-04-2007, 19:21
BAYERN-MILAN: FORMAZIONI UFFICIALI
11/04/2007
BAYERN (4-4-2): Kahn; Salihamidzic, Lucio, Van Buyten, Lahm; Ottl, Hargreaves, Van Bommel, Lell; Makaay, Podolski.
MILAN (4-3-2-1): Dida; Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi. | |
cicca_91
11-04-2007, 19:22
su che canali iptv si vede la partita del milan un grazie a tutti? se mi potete dare anche il link mi fate un favore
ronaldovieri
11-04-2007, 19:23
vincete facile tranquilli:)
mt_iceman
11-04-2007, 19:23
Ma chi lo conosce?
anche io faccio economia aziendale ma non conosco i professori da te citati.
ti faccio alcuni nomi io e dimmi se li conosci: boshetti, sandri (quest'ultimo lo devi conoscere per forza), camillo, bajo, lambertini, corigliano, bergami, zan, zanelli, odorici, pacei, matacena, lia fabbri, bastia, zanigni, zamagni.....
questi quelli che ricordo io :asd:
markus_81
11-04-2007, 19:24
su che canali iptv si vede la partita del milan un grazie a tutti? se mi potete dare anche il link mi fate un favore
raiuno:O
ClauDeus
Siccome manca relativamente poco alla partita, esattamente 45 minuti, è doveroso richiamare Lui:
GUFALDO
QUOTIAMO
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
nessuna delle quattro
dopo la goleada che ci rifileranno stasera, sarà meglio espatriare
markus_81
:rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
11-04-2007, 19:25
:rolleyes: :rolleyes:
dico davvero;)
mt_iceman
vai a fanchiulo facile e tranquilla infamalda :asd:
cicca_91
pero volevo vedere se si vedeva nn lo sa nessuno?
nessuna delle quattro
dopo la goleada che ci rifileranno stasera, sarà meglio espatriare
Raga anche se ho sky hd la tentazione di vedere il milan su rai due è forte... hanno commentato da dio conctro il celtic, l'ultimo quarto d'ora della partita l'adrenalina mi era salita alla stelle... LOL:sofico:
:doh:
Sera. Pronti per l'asfaltata? :help:
Everyman
11-04-2007, 19:26
però non capisco il passo lingue straniere-economia - apple:mbe: :stordita:
Come mai questo cambiamento?? O c'entra qualcosa con economia??:mbe: :mc:
il fatto e' che qui in UK e' tutto piu' flessibile.
La mia ragazza ora e' manager presso la HSBC (la seconda banca piu' "grossa" in tuttoo il mondo, dopo CITYBANK)
La sua laurea? Sociologia (non c'entra una fava)
Formazione professionale e' la parola chiave. Ovviamente pagata dall'azienda stessa :)
Andai alla Apple come sfigatello che sapeva appunto le lingue straniere e quindi all'inizio mi sfruttarono per quello. La laurea in economia comunque mi aiuto' non poco come presentazione di me stesso.
Poi una volta dentro, vai di corsi di aggiornamento (pagati dalla Apple stessa) e di avanzamento di carriera, lentamente, inevitabilmente.
Poi ad un tratto mi si offre l'offerta di diventare software developer e traduttore software italiano/spagnolo/inglese. Accettai.
Dopo essermi stabilizzato anche dal punto di vista informatico (ergo: corsi su server vari, xcode della apple e roba simile piu' o meno utile) ecco l'amore a prima vista con lo speech applicato a sistemi informatici (ovvero come produrre una voce non distinguibile da quella umana tramite PC e anche il suo processo inverso: come tradurre la voce umana su schermo tramite microfono)
Piaciuta la scorpacciata di cazzi miei? :asd:
ronaldovieri
11-04-2007, 19:26
:doh:
Sera. Pronti per l'asfaltata? :help:
uhm se vi avanza qualcosa ho la strada davanti casa mia piena di buche
ci conto eh:O
Torakiki76
11-04-2007, 19:27
è stato bello però :O
infatti..alla fine siamo comunque andati più avanti degli invincibili onestoni..:cool:
20 minuti all' obnubilamento.
usate l'OT ragazzi.
La nostra Universita' (abbastanza nota per quello che stiamo studiando) e Miscorsoft hanno appena fatto una sorta di partership. Ci hanno appena dato Windows Vista e il tool di speech recognition (riconoscimento vocale):
http://www.youtube.com/watch?v=zgJyqvcAXe0
Microsoft si lamenta che in tale tool ci sono delle cose che non vanno (verissimo, tra l'altro) e vorrebbe che noi l'aiutassimo a risolvere le magagne.
Il mio Prof mi ha appena chiamato dicendomi: "te la senti da fare da consulente, insieme ad altri 3 ricercatori?"
La cosa mi ha lasciato parecchio spiazzato...
Aiuto :help:
:eek:
Posso capire che tu sappia bene la lingua essendo la da molto, ma la sai meglio di persone madrelingua?
Se è così, compliment davvero :mano:
EDIT
Ho letto ora, beh...
...fallo, al volo anche ;)
;)
markus_81
11-04-2007, 19:27
il )
Piaciuta la scorpacciata di cazzi miei? :asd:
No:O
ne vogliamo di più:oink:
Everyman
11-04-2007, 19:28
anche io faccio economia aziendale ma non conosco i professori da te citati.
ti faccio alcuni nomi io e dimmi se li conosci: boshetti, sandri (quest'ultimo lo devi conoscere per forza), camillo, bajo, lambertini, corigliano, bergami, zan, zanelli, odorici, pacei, matacena, lia fabbri, bastia, zanigni, zamagni.....
questi quelli che ricordo io :asd:
Boschetti e' ancora vivo :eek: :ave:
Boschetti :ave:
markus_81
11-04-2007, 19:28
dico davvero;)
anch'io
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Torakiki76
11-04-2007, 19:29
dai dai forza ragazzi...mollare sempre crederci mai..:O
forse era il contrario...?:wtf:
GUFALDO
giusto in tempo:fagiano:
Everyman
11-04-2007, 19:30
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
Charonte
11-04-2007, 19:31
ellamadonna :asd:
Teliqalipukt
11-04-2007, 19:31
dico davvero;)
:mbe:
mt_iceman
11-04-2007, 19:32
Boschetti e' ancora vivo :eek: :ave:
Boschetti :ave:
è il presidente del corso!! :D io non l'ho avuto direttamente perchè lui insegna al piano A ma con tutte le volte che è venuto a romperci le palle con i suoi comizi....:asd:
cmq è vero quanto dici. tempo fa venne a parlare il presidente di pizzoli (quello della patasnella :asd: ) con esperienza in america epr conto di Barilla. e seppur le sue competenze richiedessero conoscenze in ambito economico, aveva una laurea in ingegneria elettronica.
ronaldovieri
11-04-2007, 19:32
hai preparato tutto dottore? :Perfido:
mt_iceman
11-04-2007, 19:33
ora o mai più!!!!
daje diavolo!! daje Gufaldo!!
vado a vedere la partita ma prima l'ultimo...
:ave::ave::ave:GUFALDO:ave::ave::ave:
Teliqalipukt
11-04-2007, 19:33
hai preparato tutto dottore? :Perfido:
Ehm.. no.. però ci posso provà :O
corvi e cornacchie sull' allianz arena.
10 minuti alla tumulazione.
ronaldovieri
11-04-2007, 19:36
Ehm.. no.. però ci posso provà :O
poresto che è tardi:O
:D
Sa i bug :asd:
Me ne vado
Ciao zio
Sempre FORZA MLAN!
:help:
Everyman
11-04-2007, 19:38
Bene amici miei rossoneri, io vi lascio alle gufate dei perdazzuri.
Mi stacco dal PC e vado a seguire la partitissima in TV.
Ci sentiamo alla fine del primo tempo, sperando di non bestemmiare in aramaico per l'inevitabile inculata sempre dietro l'angolo.
Non e' il miglior milan della stagione, ma siamo sempre qua, sempre presenti, nonostante tutto (a contrario di altre squadre).
FORZA MILAN!!!!
E FORZA GUFALDO...:D
A dopo...:)
LuPellox85
11-04-2007, 19:40
Bene amici miei rossoneri, io vi lascio alle gufate dei perdazzuri.
Mi stacco dal PC e vado a seguire la partitissima in TV.
Ci sentiamo alla fine del primo tempo, sperando di non bestemmiare in aramaico per l'inevitabile inculata sempre dietro l'angolo.
Non e' il miglior milan della stagione, ma siamo sempre qua, sempre presenti, nonostante tutto (a contrario di altre squadre).
FORZA MILAN!!!!
E FORZA GUFALDO...:D
A dopo...:)
ciao,
buona partita :P
Timewolf
11-04-2007, 19:44
In bocca al lupo ;)
GUFALDO HELPACI TU! :cry:
Ora vi saluto ragazzi, ci si sente a fine primo tempo :help: :sperem:
markus_81
11-04-2007, 19:45
CHE GUFALDO SIA CON NOI
Timewolf
11-04-2007, 19:50
Sicuramente e' straold... ma l'eta' media in campo tra i 22 quant'e'? :stordita:
Teliqalipukt
11-04-2007, 19:51
poresto che è tardi:O
Nun c'ho voglia. Fà tu :(
LuPellox85
11-04-2007, 19:52
non è stato Oddo, ma Gufaldo :O
Teliqalipukt
11-04-2007, 20:08
che silenzio :fagiano:
ronaldovieri
11-04-2007, 20:11
Teliqalipukt
11-04-2007, 20:12
fai piano... gufaldo sta facendo un pisolino :shhhhh:
CLARENZIO TI AMO!!!
ora torno al funerale.
Nerocielo
11-04-2007, 20:15
il vostro "culone" mi sa che vi ha fatto godere non poco :Prrr:
mt_iceman
11-04-2007, 20:16
porco zio!!!
Mirko1986
11-04-2007, 20:17
GRANDE SEEDORF
E bravo Clarenzio :D
Demolition_Man
11-04-2007, 20:18
PIPPO MIO!
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
portate le assi e i chiodi.
Nerocielo
11-04-2007, 20:19
PIPPO MIO!
mammia che buco della difesa......state rischiando di passare il turno!! :eek: :eek:
:cry: spero non si fermino ora. :cry:
LuPellox85
11-04-2007, 20:20
è solo gufaldo!
davide66
Anche se Inzaghi era in fuorigioco il Milan sta strameritando. Bene così. :D
Mirko1986
PIPPO MIO!
Ma che tocco gli ha fatto Clarenzione?? :eek: :eek:
Timewolf
11-04-2007, 20:22
Seedofr dopato :D (comunque mi sa che era fuorigioco)
LuPellox85
11-04-2007, 20:31
pippo ci doveva provare, ma se gufaldo ha deciso così, che così sia!
mysteryman
11-04-2007, 20:32
gufaldo :ave:
mt_iceman
ora poche cazzate davanti alla nostra area (tocchettini, passaggini) e non arrocchiamoci tutti dietro!! :mad:
ninja750
e come dice bene caressa: "tutti a prendere un thè caldo, milan 2 bayern... NIENTE!" :D
fra 15 minuti sarà notte.
non dico niente :sperem: solo GUFALDO :ave:
ninja750
11-04-2007, 20:33
che ha fatto Kakà....
cosa NON ha fatto inzaghi.. stop a seguire questo sconosciuto
prevedo tanti pupazzetti nelle prossime settimane. me lo sono pure giocato :O
Everyman
11-04-2007, 20:34
SANTO SUBITO!
mysteryman
per ora bene, squadra cinica al massimo
ora non sciupiamo tutto nel secondo tempo :O
Oddio!
Sto in trans totale
Certo che fino al 25 circa (o cmq al gol di seedorf nn ricordo) abbiamo praticamente fatto piangere.
O meglio, non so quanto tempo era che vedevo il milan subire cosi tanto. St'anno in campionato abbiam fatto si cagare ma almeno abbiamo quasi sempre tenuto il pallone, per nn fare niente per carita, ma almeno lo avevamo noi.
E poi culone che mi tira fuori la perla :ave:
Ps. Frega un cazzo che pippo era in fuorigioco (e lo era): fa pari con il gol di gila dell'andata ;)
Teliqalipukt
SANTO SUBITO!
:sbonk:
Le vecchie lezioni dite che sono servite?
Vediamo se nel secondo tempo stavolta entra lo stesso Milan del primo tempo.
Comunque al 45° Kaka deve segnare... che ha il ragazzo?:rolleyes:
cosa NON ha fatto inzaghi.. stop a seguire questo sconosciuto
chi? PIPPO? ha sbagliato kaka nell'ultima occasione, pippo non ha scatto nè tecnica, dargli palla a 30 mt dalla porta equivale a perderla
Pεrveяsivo
11-04-2007, 20:35
ora poche cazzate davanti alla nostra area (tocchettini, passaggini) e non arrocchiamoci tutti dietro!! :mad:
Non intervengo mai ma qui non potevo proprio esimermi...speriamo che, stavolta, le lezioni passate siano servite...:mad:
speeed999
11-04-2007, 20:36
L'intervallo primo-secondo tempo non è per fare riposare i giocatori, bensì per adorare lui:
GUFALDO
(zar)sheva
per ora bene, squadra cinica al massimo
ora non sciupiamo tutto nel secondo tempo :O
...e stiamo anche giocando bene oltre al cinismo
speriamo non arretrino troppo :sperem:
mysteryman
la rivincita del culone :cool:
LuPellox85
vado a comprare le cartine :O
CHE GUFALDO SIA CON NOI
oddio, mi sta venendo un infarto. quell'azione al 45° mi ha lasciato senza voce. ho urlato come un idiota:O
forzA!:mc:
mt_iceman
11-04-2007, 20:37
Le vecchie lezioni dite che sono servite?
Vediamo se nel secondo tempo stavolta entra lo stesso Milan del primo tempo.
mi sa che stiamo pensando tutti la stessa cosa :asd:
L'intervallo primo-secondo tempo non è per fare riposare i giocatori, bensì per adorare lui:
GUFALDO
(zar)sheva
11-04-2007, 20:37
coma dico dalle mie parti:" LE UN PU' COT" :D
kazzo quel Lucio di merda lo conosce troppo bene
ninja750
11-04-2007, 20:38
pippo non ha scatto nè tecnica, dargli palla a 30 mt dalla porta equivale a perderla
eh appunto
E cmq kaka è ora che si svegli.
Ne parlavo prima con mio fratello, fino a un anno fa prendeva palla al piede e almeno un uomo lo saltava sempre, e quando era marcato si liberava di tacco ( :ave: ).
Ora xke non fa piu tutto questo?! :cry:
E poi quell'ultima palla a pippo.....o la dai subito o vai fino in fondo te e poi passi se sei chiuso.
Inzaghi nn è sheva, non gliela puoi dare a 25 mt dalla porta :muro:
Speriamo nel 2ndo :ave:
GUFALDO :ave:
(zar)sheva
11-04-2007, 20:38
in alto le mani :D :D :D :D
mt_iceman
11-04-2007, 20:39
GUFALDO
:ave: :ave: GUFALDO!!! :ave: :ave:
prevedo tanti pupazzetti nelle prossime settimane. me lo sono pure giocato :O
ditemi dove vendono gufaldo:O
ne voglio una decina:read:
the_unforgiven
madòòòòòòòòòòòò :D
sto gufaldo è na bomba ::D
quando c'è c'è.....nonostante lo odio anke io stasera seedorf sta giocando da dio ;)
Composition86
Sto godendo anch'io! :D
Comunque a me Seedorf è sempre piaciuto come giocatore, non capisco il perchè di tanto disprezzo certe volte.
Ramingo^^
11-04-2007, 20:41
Io non ci credo...sto sognando...mah...
Mirko1986
11-04-2007, 20:42
Speriamo anche che dallo spogliatoio esca lo stesso Bayern.. il loro mister aveva una faccia giustamente incazzata
Comunque Clarenzio sopra le righe, speriamo non si spenga nel secondo tempo
Comunque a me Seedorf è sempre piaciuto come giocatore, non capisco il perchè di tanto disprezzo certe volte.
Per il semplice fatto che è 1 anno e mezzo che cammina, ossia fa cagare.
Esattamente come i primi 25 minuti di questa partita; poi fortunatamente ha tirato fuori 2 perle da sbav
Speriamo continui così :sperem:
neanche io... :rolleyes:
comunque quel pupazzo è bellissimo. :D
(zar)sheva
11-04-2007, 20:42
ragazzi stasera ho messo sul pancione di mia moglie(piu' che altro sul mio piccolo Riccardo :D vedi sign) la maglia di ringhio,speriamo in bene,se............ saro' costretto ad obbligare mia moglie a mettere la maglia sempre sulla pancia :D :D
il mio piccolo pupazzo in arrivo,sa bene quali sono i colori giusti
zichichi
11-04-2007, 20:45
sia lodato ogni momento il santissimo e divinissimo GUFALDO!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Composition86
11-04-2007, 20:46
Sarà che io vedo solamente le partite di champions e le gioca sempre bene, non so cosa faccia in campionato. Beh, vado a seguire il match. :sperem:
ragazzi stasera ho messo sul pancione di mia moglie(piu' che altro sul mio piccolo Riccardo :D vedi sign) la maglia di ringhio,speriamo in bene,se............ saro' costretto ad obbligare mia moglie a mettere la maglia sempre sulla pancia :D :D
il mio piccolo pupazzo in arrivo,sa bene quali sono i colori giusti
:D
In bocca al lupo :)
Sta cominciando il 2ndo tempo, ci si sente alla fine!
Charonte
11-04-2007, 20:48
temo 1 partita stile bayerpoll vs milan
è la fine. dallo spogliatoio del bayern uscirà il potente bayern di monaco. ogni speranza muore.
Pεrveяsivo
11-04-2007, 20:53
E purtroppo anche a ragione....:mad:
Nerocielo
11-04-2007, 20:57
E purtroppo anche a ragione....:mad:
cazz 0-2 a monaco alla fine del primo tempo fa paura :eek:
passano il turno, non ce n'è :(
LuPellox85
11-04-2007, 21:00
Pεrveяsivo
11-04-2007, 21:04
Io dico che se, per disgrazia ce ne fanno uno, ci caghiamo sotto e ce ne fanno una caterva....
Sgt. Bozzer
11-04-2007, 21:10
:ave: :ave: :ave: GUFALDO aiutaci a fare il terzo...:ave: :ave: :ave:
Demolition_Man
11-04-2007, 21:12
LOL, senza punte.
LuPellox85
11-04-2007, 21:13
LOL, senza punte.
le manovre di gufaldo sono oscure, ma la nostra fede deve essere limpida e cristallina!
Mirko1986
11-04-2007, 21:14
Iniziano ad essere nervosetti questi tedeschi
Sergio per Inzaghi..ora giochiamo col 5-5-0? :D
LuPellox85
11-04-2007, 21:16
adesso cambia kakà per kakha :asd:
Pεrveяsivo
11-04-2007, 21:17
Io questa squadra proprio non riuscirò mai a capirla...Giochiamo bene, dominiamo, facciamo due gol e poi? Ci ritiriamo a prenderle...ma fa così schifo continuare come prima? Neanche avessimo speso tutte queste energie...Dobbiamo proprio essere dei masochisti....:rolleyes:
Quanti errori, certi contropiedi non si possono fallire....
e serghino è bene che riesca... :doh:
Mirko1986
11-04-2007, 21:19
adesso cambia kakà per kakha :asd:
Allora, alla fine, niente morosa te stasera?
Gourcuff :oink:
Ha dato un po di lesso a Lucio, che l'ha fiammato...
questo serghio è gioca alla meno.. :rolleyes:
LuPellox85
11-04-2007, 21:23
Allora, alla fine, niente morosa te stasera?
dice che ha la febbre :boh:
:P
Mirko1986
11-04-2007, 21:27
dice che ha la febbre :boh:
:P
Eh eh... pazienza :D
Guarisca presto ;)
:muro: :muro: :muro: :muro: COME MAI NON SI SEGNA IN CONTROPIEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LuPellox85
11-04-2007, 21:34
GUFALDO!! :ave:
KAKA non segna....... :muro:
VAIIIIIIIIIIIIIIIII semifinale
markus_81
11-04-2007, 21:35
GUFALDO
VOGLIO UNA PAGINA INTERA DI PROSTRAZIONI
Nerocielo
11-04-2007, 21:35
KAKA non segna....... :muro:
VAIIIIIIIIIIIIIIIII semifinale
complimenti....
Il Bayern Monaco si puo permettere di battere l'Inter, non il MILAN!!
MILAN
MILAN
MILAN
markus_81
11-04-2007, 21:36
Gufaldo ha fatto tornare un portiere anche Dida :eek: :eek:
GUFALDO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
GUUUUUUUUUUUFAAAAAALDOOOOOOOOOOOOOOOOO
Demolition_Man
Che s'è magnato kaka.
Adesso preghiamo perchè contro il Manchester sarà DURISSIMA.
pabloescobarr
GUFALDO
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
E' l'apoteosi del Pennuto! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
GUFALDO
Quincy_it
11-04-2007, 21:38
E SIAMO DI NUOVO IN SEMIFINALE!!! :yeah:
:ave: GUFALDO :ave:
MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
GRAZIE RAGAZZI
il siparietto Corno -Crudeli è da spettacolo...
COOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq nel secondo tempo abbiam sbagliato 5 contropiedi limpidissimi.
Questi sono gol che non si possono sbagliare!!!
mt_iceman
giuro non l'avrei mai detto...se salissi sul carro dei vincitori sarei disonesto.
che dire. prova ottima anche se troppo sofferenza alla fine e riky che ha davvero bisogno di riposare!
grande seedorf finalmente, buono pirlo anche lui redivivo, magistrale la difesa, TUTTI!!
e NOI SIAMO IN SEMIFINALE!!!
Mavettor
In semifinale le 4 squadre piu' forti d'Europa.........quelle per cui giocarsi la semifinale di Champions è la normalità non l'eccezione.........
Cm
Come non quotare? :cry:
RAGAZZI ORA LEVIAMO TUTTI GUFALDO DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO NELL PARTITE DELLA VITA!!!!!!!
markus_81
11-04-2007, 21:39
E' l'apoteosi del Pennuto!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Adesso che ne facciamo di Gufaldo????
Lo teniamo buono per una settimana e poi lo riproponiamo la settimana prima di manchester????:confused:
giuro non l'avrei mai detto...se salissi sul carro dei vincitori sarei disonesto.
che dire. prova ottima anche se troppo sofferenza alla fine e riky che ha davvero bisogno di riposare!
grande seedorf finalmente, buono pirlo anche lui redivivo, magistrale la difesa, TUTTI!!
e NOI SIAMO IN SEMIFINALE!!!
ai ev e drim!
Quincy_it
:ave: GUFALDO C'E', IL MILAN PURE :ave:
speeed999
GRAZIE GUFALDOOOO!!!!!
AleDJGoku
11-04-2007, 21:40
GRANDE MILAN!!!
ma che ca**o aveva ciufciuf che non correva...
ciao
RAGAZZI ORA LEVIAMO TUTTI GUFALDO DEVE ESSERE UTILIZZATO SOLO NELL PARTITE DELLA VITA!!!!!!!
:ave: Si! GRAZIE O GUFO! :ave:
mt_iceman
:ave: GUFALDO C'E', IL MILAN PURE :ave:
UOMO PARTITA!!!!
Quincy_it
Cmq nel secondo tempo abbiam sbagliato 5 contropiedi limpidissimi.
Questi sono gol che non si possono sbagliare!!!
Direi che nel 2° Carletto ha attuato un suicidio tattico,
togliendo l'unica (mezza) punta. :muro:
Monumentale Nesta, grande partita da parte di tutto ma soprattutto di Dida! :eek:
markus_81
11-04-2007, 21:41
:ave: Si! GRAZIE O GUFO! :ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH YEAH!!! :D
Quincy_it
11-04-2007, 21:41
ai ev e drim!
:Perfido:
Adesso che ne facciamo di Gufaldo????
Lo teniamo buono per una settimana e poi lo riproponiamo la settimana prima di manchester????:confused:
TI AMO GUFALDO GRAZIE DI TUTTO, MA ORA VIA TI VOGLIO AD ATENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.