View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
mysteryman
22-10-2006, 23:04
io ora come ora,farei giocare gila oliveira,vorrei proprio capire,provare fino in fondo. inzaghi in questo momento non cè.
esatto
gilardino è stato preso per essere l'erede di inzaghi, e finchè pippo reggerà dovranno alternanarsi
:nonsifa: non è gigante è solo grossa. :O
Edita uguale dan fastidio.
E come ho gia detto ne abbiam discusso anche troppo coi mod...che nn hanno torto.
Usare il tumbanails o come cazzo si scrive nn è problematico
markus_81
22-10-2006, 23:04
la giornalista che è a contro campo....
Meglio la Vanali :O
esatto
gilardino è stato preso per essere l'erede di inzaghi, e finchè pippo reggerà dovranno alternanarsi
*
Mah, io non so come fate ancora a difenderlo! Ragazzi noi quel brocco l'abbiamo pagato 24mln = 48 miliardi di lire! Ma vi rendete conto?!
Ma tutti i gol che s'è mangiato in questo inizio di stagione non contano a nulla? :muro:
No ;)
Lui ha un periodo di merda...tornera a segnare. I problemi son altri...e parecchi
No ;)
Lui ha un periodo di merda...tornera a segnare. I problemi son altri...e parecchi
Si parla che Adriano è in crisi estrema con l'Inter perchè non segna da marzo!
Gilardino sapete da quando non senga col Milan? Dal mese di aprile! ;)
mt_iceman
22-10-2006, 23:07
non si può però far finta di niente con sto gila...ecchecazzo...va bene inzaghi (ma infatti, tanto per cambiare, incompetente il sig. ancelotti che li mette insieme dopo 10 partite oscene :rolleyes: ) ma lui è la brutta copia di se stesso.
non pigliamoci sempre in giro. non nascondiamoci sempre in questo tabù. STA FACENDO CAGARE. PUNTO. non ci sono altre parole. è un gran giocatore. ma lo deve dimostrare prima o poi. si fosse chiamato in un altro modo e fosse stato pagato 5 milioni invece che 25, lo avremmo già mandato a fangool da un bel pezzo. e non è certo difendendolo sempre che si fa il suo interesse.
tomasson che di goal ne ha fatti parecchi e ben più importanti dei golletti che il gila faceva l'anno scorso, aveva un ambiente molto più difficile intorno a sè...altro che "apsettiamo, è un periodo di merda, è sfigato, poverino etc etc.."
non si può però far finta di niente con sto gila...ecchecazzo...va bene inzaghi (ma infatti, tanto per cambiare, incompetente il sig. ancelotti che li mette insieme dopo 10 partite oscene :rolleyes: ) ma lui è la brutta copia di se stesso.
non pigliamoci sempre in giro. non nascondiamoci sempre in questo tabù. STA FACENDO CAGARE. PUNTO. non ci sono altre parole. è un gran giocatore. ma lo deve dimostrare prima o poi. si fosse chiamato in un altro modo e fosse stato pagato 5 milioni invece che 25, lo avremmo già mandato a fangool da un bel pezzo. e non è certo difendendolo sempre che si fa il suo interesse.
Finalmente uno con cui mi trovo d'accordo su questo discorso! :mano:
Nessuno dice che nn faccia cagare ice...ci mancherebbe. Fa pena...chiaro e cristallino.
Ma tra dire che è un bidone e il fare schifo ce ne passa
quest' estate invece di andare a spedere soldi a casaccio per quel brocco, almeno prendevano robinho, stasera e' stato impressionante a zambrotta se l'e' mangiato a colazione.
Ma i nostri si sa, saranno andati a comprarlo con 15mln di euro :rotfl:
Finalmente uno con cui mi trovo d'accordo su questo discorso! :mano:
Se leggi bene non dice quello che dici te
A sto punto ronaldinho sarebbe uno dei 10 piu scarsi del mondo..dato che è dal finale della stagione scorsa che fa pena o quasi
Nessuno dice che nn faccia cagare ice...ci mancherebbe. Fa pena...chiaro e cristallino.
Se uno fa schifo da 10 mesi vuol dire che è qualcosa di molto somigliante a un bidone.
Se uno fa schifo da 10 mesi vuol dire che è qualcosa di molto somigliante a un bidone.
Vabbe nick che te devo di pensala come ti pare :boh:
ronaldovieri
22-10-2006, 23:12
non è un bidone è simile ad inzaghi (tecnica zero ma tanti gol ) e il fatto è che inzaghi segna e il gila no
A sto punto ronaldinho sarebbe uno dei 10 piu scarsi del mondo..dato che è dal finale della stagione scorsa che fa pena o quasi
Io ho detto che è scarso e che sta facendo cagare, lui ha detto che sta facendo cagare. Più o meno siamo li. :boh:
non è un bidone è simile ad inzaghi (tecnica zero ma tanti gol ) e il fatto è che inzaghi segna e il gila no
Valà ;)
Vabbe nick che te devo di pensala come ti pare :boh:
Bravo, e non contraddirmi! :mad:
:asd:
ronaldovieri
22-10-2006, 23:13
Valà ;)
no dai gila mo ha la tecnica ?
Io ho detto che è scarso e che sta facendo cagare, lui ha detto che sta facendo cagare. Più o meno siamo li. :boh:
Non credo. Te dici che è un bidone. Lui dice (almeno in quel post) che sta facendo cagare ora
Io leggo altro
Ma perchè non ve lo prendete voi?
a parte che ti ho dato ragione quindi che vuoi?! :mbe:
Cmq visto che hai tirato fuori il discorso gila ha molta piu tecnica di inzaghi...poco ma sicuro. Nn è ronaldinho ma non è manco inzaghi (ma nn ci vuol molto).
Le uniche partite che ha steccato a livello di realizzazioni sono state quelle con la stella rossa dove ha sparato 3 volte addosso al portiere.
Non ricordo altre possibilita nitide di far gol (le uniche altre palle arrivate in area le ha prese sempre inzaghi...cosa di cui nn avrei mai dubitato)
Non credo. Te dici che è un bidone. Lui dice (almeno in quel post) che sta facendo cagare ora
Io leggo altro
Vabbè, cmq per me è scarso...per farmi cambiare idea deve fare almeno 10 gol da qui a Natale, altrimenti non mi muovo dalla mia posizione! :O
ronaldovieri
22-10-2006, 23:17
Ma perchè non ve lo prendete voi?
noi già ce lo abbiamo uno
:O :O
Vabbè, cmq per me è scarso...per farmi cambiare idea deve fare almeno 10 gol da qui a Natale, altrimenti non mi muovo dalla mia posizione! :O
ripeto nick...pensala come ti pare per carita :p ;)
noi già ce lo abbiamo uno
:O :O
Io lo scambio lo farei.
quest' estate invece di andare a spedere soldi a casaccio per quel brocco, almeno prendevano robinho, stasera e' stato impressionante a zambrotta se l'e' mangiato a colazione.
Ma i nostri si sa, saranno andati a comprarlo con 15mln di euro :rotfl:
e son tornati spendendone 22-23 :mc:
ripeto nick...pensala come ti pare per carita :p ;)
Già. :D
Anche te sei libero di pensarla come ti pare, ma non sai quanto spero che abbia ragione tu e che io mi stia sbagliando! ;)
Edita uguale dan fastidio.
E come ho gia detto ne abbiam discusso anche troppo coi mod...che nn hanno torto.
Usare il tumbanails o come cazzo si scrive nn è problematico
va bene tutto ma che tu mi venga a dire quello che devo o non devo fare :nonsifa:
Un consiglio è bene accetto un imposizione. NO. :O
ronaldovieri
22-10-2006, 23:19
a parte che ti ho dato ragione quindi che vuoi?! :mbe:
Cmq visto che hai tirato fuori il discorso gila ha molta piu tecnica di inzaghi...poco ma sicuro. Nn è ronaldinho ma non è manco inzaghi (ma nn ci vuol molto).
Le uniche partite che ha steccato a livello di realizzazioni sono state quelle con la stella rossa dove ha sparato 3 volte addosso al portiere.
Non ricordo altre possibilita nitide di far gol (le uniche altre palle arrivate in area le ha prese sempre inzaghi...cosa di cui nn avrei mai dubitato)
ah non avevo capito
cmq a me sembra la fotocopia di inzaghi si vede dai non è uno che salta l'uomo tipo sheva che prende iniziative
Io lo scambio lo farei.
Per prendere?! Crespo?!
Da mettere di fianco a inzaghi?! Stiam freschi...voglio vedere i palloni che tocca (come qls altra prima punta)
mysteryman
22-10-2006, 23:19
su vi tiro su il morale con la mia formazione per l'anno prossimo
..............dida
oddo..nesta..kaladze..jankulo
.........pirlo gattuso
c.ronaldo...kaka...ronaldinho
...........gilardino
passando ad un 4-2-3-1 che è un modulo che ultimamente va molto di moda
con c.ronaldo, kaka e dinho saremmo in superiorità numerica 9 volte su 10, voglio vedere come li fermano
per quanto riguarda il prezzo di tale mercato, credo che per c.ronaldo valga un po' la regola di ronaldinho, in fondo anche lui ne fa vendere di magliette
ronaldovieri
22-10-2006, 23:20
Io lo scambio lo farei.
è noi che non lo facciamo :D :fuck:
cmq ragazzo con pes6 ti posso dare le lezioni visto che si possono guardare le partite degli altri :asd:
Per prendere?! Crespo?!
Da mettere di fianco a inzaghi?! Stiam freschi...voglio vedere i palloni che tocca (come qls altra prima punta)
Mi riferivo ad Adriano. :oink:
Io su di lui sarei pronto a scommettere!
ah non avevo capito
cmq a me sembra la fotocopia di inzaghi si vede dai non è uno che salta l'uomo tipo sheva che prende iniziative
Per carita :D
E' la fotocopia di inzaghi...è l'uomo d'area di rigore...chiaro che gli manca parecchio per avere la sua scaltrezza...ma è quel tipo di giocatore.
Ecco xke finche giocare insieme a inzaghi fara cagare...e la smania da gol gli salira sempre di piu.
Ancora andiamo avanti con ihno un giocatore sopravvalutato, spinto dai mass media e dai sponsor.......
va bene tutto ma che tu mi venga a dire quello che devo o non devo fare :nonsifa:
Un consiglio è bene accetto un imposizione. NO. :O
te l'ho detto io prima che te lo dica un mod ;)
Haces lo que quieres :O
tomasson che di goal ne ha fatti parecchi e ben più importanti dei golletti che il gila faceva l'anno scorso, aveva un ambiente molto più difficile intorno a sè...altro che "apsettiamo, è un periodo di merda, è sfigato, poverino etc etc.."
pagherei per avere tomasson...
..............dida
.........pirlo gattuso
...........gilardino
con c.ronaldo, kaka e dinho saremmo in superiorità numerica 9 volte su 10, voglio vedere come li fermano
per quanto riguarda il prezzo di tale mercato, credo che per c.ronaldo valga un po' la regola di ronaldinho, in fondo anche lui ne fa vendere di magliette
E' una formazione che tatticamente si potrebbe fare anche quest'anno. Basta che Seedorf si ricordi come si gioca al calcio e che il mortazza si decida a far giocare Kakà con Gourcuff dietro a Gilardino o Inzaghi.
è noi che non lo facciamo :D :fuck:
cmq ragazzo con pes6 ti posso dare le lezioni visto che si possono guardare le partite degli altri :asd:
Staremo a vedere! :O
ronaldovieri
22-10-2006, 23:23
Ancora andiamo avanti con ihno un giocatore sopravvalutato, spinto dai mass media e dai sponsor.......
:sbonk:
vacci piano col vetril :asd:
:doh:
..............dida
.........pirlo gattuso
...........gilardino
Certo sarebbe spettacolare...a parte il fatto che gia prendere inho è na mezza utopia...anche c.ronaldo poi.
Dai che se ci va bene almeno sto giro forse siam coperti col francese li :sperem:
e poi io a sx prenderei pasqual...giovane italiano e crossatore da paura (assist anche oggi...tanto per cambiare)
Il modulo lo sposerei alla stragrande :read:
si ma ronaldinho ha deciso la semifinale di coppa campioni contro di noi...
Magari avercelo..
:confused:
pagherei per avere tomasson...
A chi lo dici!
La sua sporca figura la faceva sempre, ogni volta che veniva chiamato in causa.
in nazionale pero' qualcosa ha fatto..
Hai ragione senza possibilità di controbattuta, ora il buon gilardino fa cacare, ma ricordate cosa ha fatto a parma, e l'anno scorso, e quello che ha fatto in nazionale? ecco perchè è stato pagato 25cucuzze ed ecco perchè gioca. però se il milan non riiniziera a vincere e lui a segnare; a quel punto sarà necessario guardarsi attorno.
si ma ronaldinho ha deciso la semifinale di coppa campioni contro di noi...
Magari avercelo..
:stordita:
Io che ho detto. Dal finale intendevo dalla fine della stagione in poi :read:
Ciop mondiali e inzioo stagione.
Per me è sempre il piu forte del mondo ci mancherebbe altro
mt_iceman
22-10-2006, 23:26
guarda,secondo me è terrorizzato,quando vede arrivare una palla ha sempre paura che arrivi inzaghi a portagliela via,in francia con la nazionale ha fatto il suo :)
io lo dissi tempo fa. è un problema di coraggio e iniziativa. per me è rimasto mentalmente alla situazione dell'anno scorso: bambi arriva a milanello coccolato, perchè tanto rappresenta il futuro visto che ora ci sono sheva e inzaghi. solo che questo futuro è arrivato molto presto. e si deve rendere conto che se vale quello che dicono è ora che prenda responsabilità. il gila è si una prima punta, ma con due gran piedi. a inzaghi, poverino, non gli puoi chiedere di fare stop di petto e tiri al volo da fuori aria. al gila, stando a quello che faceva a parma, si. se non ci prova è inutile. inzaghi gli ruberà anche spazio, ma lui si muove male. punto.
ronaldovieri
22-10-2006, 23:26
Hai ragione senza possibilità di controbattuta, ora il buon gilardino fa cacare, ma ricordate cosa ha fatto a parma, e l'anno scorso, e quello che ha fatto in nazionale? ecco perchè è stato pagato 25cucuzze ed ecco perchè gioca. però se il milan non riiniziera a vincere e lui a segnare; a quel punto sarà necessario guardarsi attorno.
scusa che ha fatto in nazionale a parte far cagare??
te l'ho detto io prima che te lo dica un mod ;)
Haces lo que quieres :O
Non molli è???
Il mì nonno è campato 100 anni... :O
..............dida
.........pirlo gattuso
...........gilardino
magari, ma c.ronaldo bisognava prenderlo quest anno dopo i mondiali, e lo si pagava quanto l oliva...
Con quel modulo saremmo devastanti, stile barça..
ma si sa, il berlusca non li spenderà mai quei soldi..
:ave:
se :oink: nn capisce che devono essere alternati nn ce molto da fare.
Ma qui la colpa nn è manco tutta sua...quando c'era sheva nn hanno mai giocato insieme gila e pippo...st'anno è stato costretto visto il fantasma fino ad ora che abbiam comprato
mt_iceman
22-10-2006, 23:28
se intendi i mondiali ok, ma durante la gestione lippi di goal ne ha fatti parecchi. ;)
io lo dissi tempo fa. è un problema di coraggio e iniziativa. per me è rimasto mentalmente alla situazione dell'anno scorso: bambi arriva a milanello coccolato, perchè tanto rappresenta il futuro visto che ora ci sono sheva e inzaghi. solo che questo futuro è arrivato molto presto. e si deve rendere conto che se vale quello che dicono è ora che prenda responsabilità. il gila è si una prima punta, ma con due gran piedi. a inzaghi, poverino, non gli puoi chiedere di fare stop di petto e tiri al volo da fuori aria. al gila, stando a quello che faceva a parma, si. se non ci prova è inutile. inzaghi gli ruberà anche spazio, ma lui si muove male. punto.
esatto
E' una formazione che tatticamente si potrebbe fare anche quest'anno. Basta che Seedorf si ricordi come si gioca al calcio e che il mortazza si decida a far giocare Kakà con Gourcuff dietro a Gilardino o Inzaghi.
gourcouff non ha dribbling, quel ruolo non gli si addice.
Tipo essere sempre considerato? e aver segnato?
comunque guarda senza offesa... sei interista? :asd: non credi di aver problemi a casa tua? :O
mt_iceman
22-10-2006, 23:29
:ave:
se :oink: nn capisce che devono essere alternati nn ce molto da fare.
Ma qui la colpa nn è manco tutta sua...quando c'era sheva nn hanno mai giocato insieme gila e pippo...st'anno è stato costretto visto il fantasma fino ad ora che abbiam comprato
certo il destino è strano. l'anno scorso il gila partì male, ma si sbloccò e giocò bene in coppia con pippo o vieri piuttosto che sheva. :)
Palo contro la germania..assist a del piero..gol contro la francia.
E giocava di fianco a toni eh.
Una squadra che lo faccia giocare da prima punta UNICA la trovera zio cristo...
E per tutta la gestione lippi ha avuto una media di 1 gol ogni 2 partite :)
ronaldovieri
22-10-2006, 23:29
se intendi i mondiali ok, ma durante la gestione lippi di goal ne ha fatti parecchi. ;)
si mondiali :)
Certo sarebbe spettacolare...a parte il fatto che gia prendere inho è na mezza utopia...anche c.ronaldo poi.
Dai che se ci va bene almeno sto giro forse siam coperti col francese li :sperem:
e poi io a sx prenderei pasqual...giovane italiano e crossatore da paura (assist anche oggi...tanto per cambiare)
Il modulo lo sposerei alla stragrande :read:
pasqual e' un terzino che si sposerebbe con il nostro gioco a meraviglia...
era da prendere gia quest anno..
L'hai visto giocare una volta e già dici che non ha dribbling?
:mbe:
Proprio tutti allenatori? ma non vi ho mai visto a coverciano......
ronaldovieri
22-10-2006, 23:30
Palo contro la germania..assist a del piero..gol contro la francia.
E giocava di fianco a toni eh.
Una squadra che lo faccia giocare da prima punta UNICA la trovera zio cristo...
E per tutta la gestione lippi ha avuto una media di 1 gol ogni 2 partite :)
contro la francia ha segnato materazzi
e il palo contro la germania non lo prendeva neacnhe uno zoppo
è un veggente. :read:
Dici?! :confused:
dai per favore... non sbrodare per l'unico pezzo italiano che avete.. :O
e il palo contro la germania non lo prendeva neacnhe uno zoppo
La partita del mese scorso ;)
Nestasiato
22-10-2006, 23:32
chi è?
ronaldovieri
22-10-2006, 23:32
chi è?
ah no scusa valerio eera :asd:
pasqual e' un terzino che si sposerebbe con il nostro gioco a meraviglia...
era da prendere gia quest anno..
Eh gia.
Ma tanto sicuramente puntavano a zambrotta no :muro:
Io ci spero per l'anno prox...questo viene su uno dei terzini di spinta migliori al modno imho
ronaldovieri
22-10-2006, 23:33
La partita del mese scorso ;)
mica era il mondiale
Eh gia.
Ma tanto sicuramente puntavano a zambrotta no :muro:
Io ci spero per l'anno prox...questo viene su uno dei terzini di spinta migliori al modno imho
Berlusconi ha detto che Brocchi sarà il terzino del futuro, quindi rassegnamoci! ;)
da quello che ho visto io a me sembra che dia del tu al pallone,certo è giovane ma dire che non ha dribbling......
Infatti nn capisco...forse lo ha visto in allenamento boh nn so. Illuminaci snake :read: :wtf:
Io a quel che ho visto è uno che ha il pallone incollato ai piedi.
Cmq sia x quel poco che ha giocato nn vedo l'ora che torni e che faccia accomodare seedorf in panca (anche se oggi nn ha fatto male il culone)
Ps. Ma il bimbo che razza di palo ha preso?! :ave:
L'ho rivisto prima...una botta assurda
mica era il mondiale
Quindi nn è da considerare?! :rolleyes:
Sempre un gol è
Berlusconi ha detto che Brocchi sarà il terzino del futuro, quindi rassegnamoci! ;)
Pasqual è terzino sx ;)
tutte le volte che l ho visto giocare, non ha mai fatto un dribbling..non e' un giocatore di fascia, e un giocatore di impostazione, ha molta visione di gioco e buon tiro.
Il dribbling non fa parte delle sue caratteristiche non bisogna vederlo giocare 20volte..
ronaldovieri
22-10-2006, 23:36
Quindi nn è da considerare?! :rolleyes:
Sempre un gol è
no perche io parlavo del mondiale :O
tutte le volte che l ho visto giocare, non ha mai fatto un dribbling..non e' un giocatore di fascia, e un giocatore di impostazione, ha molta visione di gioco e buon tiro.
Il dribbling non fa parte delle sue caratteristiche non bisogna vederlo giocare 20volte..
ah ok ho capito cosa vuoi dire ;)
Cmq c'è da dire che nn ha manco mai giocato in posizione da "dribblatore"...cioè tipo contropiedista come kaka o ala larga come c.ronaldo. L'abbiam sempre visto a centrocampo...pero è molto possibile che tu abbia ragione
Basta ora ri-stacco...il mio week end di merda è davvero finito.
Buonanotte a tutti
mt_iceman
22-10-2006, 23:39
notte regaz!!!
http://web.tiscali.it/alfredog/balletto.jpg
eccovi un bel balletto....
Inho non gioca una partita decente da maggio, e prima di 3 anni fa quando stava al psg nn era sto fenomeno, 2 ottime stagioni ed è diventato il numero 1, grazie allla televisione che esalta pure se va al cesso per cagare!
Non vale un piede di Kaka!
Notte ragazzi, vado a letto anche io!
Con la speranza che già da mercoledi si ritorni a fare il culo come si deve agli avversari!
Daje Milan daje che nulla è perduto! :mad:
Inho non gioca una partita decente da maggio, e prima di 3 anni fa quando stava al psg nn era sto fenomeno, 2 ottime stagioni ed è diventato il numero 1, grazie allla televisione che esalta pure se va al cesso per cagare!
Non vale un piede di Kaka!
D'accordo anche io sul fatto che Kakà sotto alcuni aspetti gli è superiore! Ma dire che è un giocatore sopravvalutato per via dei media imho non è veritiero! ;)
sicuramente non e savicevic :)
ed in quel ruolo serve uno che il dribbling lo cerca sempre, e ci riesce soprattutto..
Everyman
22-10-2006, 23:55
Buffon
oddo nesta kaladze pasqual
pirlo gattuso gourcuff
ronaldinho kaka
Gilardino
:O
Berlusconi: "Mi aspetto giustizia"
"Lo scudetto?Non ci abbiamo rinunciato"
In attesa della decisione dell'Arbitrato del Coni sull'eventuale riduzione della penalizzazione del Milan, Silvio Berlusconi è intervenuto sulla questione: "Mi aspetto che si faccia giustizia - ha detto a San Siro - Il Milan non ha fatto nulla, ha solo espresso delle giustificate eccezioni all'operato sul campo da parte dei guardalinee". Ed ancora: "Lo scudetto dell'anno scorso? Noi non ci abbiamo mai rinunciato".
La prossima settimana sarà di quelle decisive per la società rossonera e questa volta non dal punto di vista del calcio giocato, ma di quello, purtroppo, fatto nei tribunali. E per l'ultimissimo grado della giustizia sportiva c'è grossa attesa ed una speranza legata ad una possibile riduzione dela pena inflitta che potrebbe rimettere ufficialmente il Milan in carreggiata in campionato. Almeno questo è quello che si augura il presidente della società rossonera Silvio Berlusconi: "Mi aspetto che sia fatta giustizia perché il Milan non ha fatto nulla di male se non porre in essere delle eccezioni sull'operato di alcuni guardalinee". Il numero 1 di Via Turati si aspetta che la pena sia cancellata del tutto e magari sogna di avere quello scudetto ora cucito sulle maglie dei cugini interisti: "Allo scudetto noi non ci abbiamo mai rinunciato", ha ribadito.
Poi il discorso si sposta sul calcio giocato ed in particolare sul momento difficile che sta vivendo Alberto Gilardino: "Non sono preoccupato per lui - ha proseguito - E' un ragazzo straordinario e farà montagne di gol". Una battuta anche sull'Inter e sulle sue presunte difficoltà: "A me sembra che l'Inter sia una squadra di campioni che possono fare quel che vogliono e non mi sembra che sia nemmeno tanto in difficoltà", ha concluso
http://img357.imageshack.us/img357/265/origc0articolo332813immaginexl9.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo332813immaginexl9.jpg)
CLONATELO!
Donadoni: 'Gilardino deve stare tranquillo'
23:37 del 22 ottobre
Ad assistere a Milan-Palermo c'era il ct della Nazionale Roberto Donadoni: "Gilardino? Deve soltanto stare tranquillo. Deve lavorare senza porsi il cruccio del gol, che complicherebbe ulteriormente le cose. E' stata una gara dai due volti - ha proseguito Donadoni ai microfoni di Sky - Primo tempo cosi così, diversa la ripresa movimentata dai gol. Per la gente credo sia stata una partita divertente". Infine una battuta sugli arbitrati. "Aspettiamo di sapere quello che succede".
Ancelotti 'Puniti da disattenzioni'
23:25 del 22 ottobre
Carlo Ancelotti non nasconde la delusione: "Discreta gara fino al secondo gol. Puniti da due disattenzioni. Berlusconi ha fatto i complimenti alla squadra per la buona gara. Lo è stata per lui e anche per me - ha detto il tecnico rossonero ai microfoni di Sky - Siamo stati puniti da due disattenzioni. Fino al secondo gol la squadra aveva fatto una discreta partita. Molto bene nel primo tempo; nella ripresa subito il gol ci siamo disuniti anche se abbiamo avuto l’occasione del doppio palo per rientrare in partita. Siamo stati meno lucidi. La testimonianza dei tifosi alla fine è importante, è l’unica cosa che ci conforta. Dobbiamo essere più attenti in alcune situazioni e più determinati in altre. La squadra è migliorata nella qualità del gioco".
:stordita:
Si ma Ciuf-Ciuf? Ancora morto è? :mc:
Non è che va a finire come Ambro? :stordita:
mt_iceman
23-10-2006, 07:14
D'accordo anche io sul fatto che Kakà sotto alcuni aspetti gli è superiore! Ma dire che è un giocatore sopravvalutato per via dei media imho non è veritiero! ;)
in questo momento si. obiettivamente sta facendo semplicemente cagare da maggio se non di più. anche stasera fuffa contro il real dopo una partita oscena contro il chessi. eppure tutti i media si esimono ben volentieri dal dirlo preferendo mettere in copertina qualche suo numerino. in questo momento, mondiale compreso, è più logico vedere un real che viene a bussare alla nostra porta per ricky, che non spendere 120 o 90 milioni per inho.
giorno!! :)
juninho85
23-10-2006, 07:47
http://img357.imageshack.us/img357/265/origc0articolo332813immaginexl9.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=origc0articolo332813immaginexl9.jpg)
CLONATELO!
pareva un tir :eekk:
grande kakà :ave:
juninho85
23-10-2006, 07:49
jokervero mode on buongiorno vice-campioni d'italia :O jokervero mode off
juninho85
23-10-2006, 07:50
Buffon
oddo nesta kaladze pasqual
pirlo gattuso gourcuff
ronaldinho kaka
Gilardino
bagnato?:asd:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Un 'orno a tutti gli amici rossoneri in questa giornata di pioggia (qui piove...).
Il Palermo arriva a San Siro e torna a casa con tre punti, infliggendo la prima, sonora sconfitta aq un Milan che eppure non ha demeritato.
Nel primo tempo la squadra parte bene, soprattutto sulla fascia sinistra, con Seedorf e Jankulovski, ma dopo 20 minuti ricominciamo ad assistere a una squadra lenta, che fatica a trovare spazi nella difesa del Palermo (che difende con 10 uomini dietro alla linea della palla). Loro sono bravi a raddoppiare e triplicare sui portatori di palla tanto che, come spesso accade, l'unico in grado di ragionare è Gattuso, che non è certo quello da cui ci si aspettano le invenzioni.
In avanti al solito Gilardino, che appare addirittura impaurito e non sa mai dove stare, si affianca un Inzaghi che deve aver messo le corna all'arbitro, dato che non gliene fischia una, neanche quando a tutti sembrerebbe lampante il fallo (fuori area, s'intende).
Nel secondo tempo il Palermo ci crede un pochino di più, e prova ad attaccare con più costanza, lasciando qualche spazio in più nel quale Kakà va a nozze.
Al primo errore di un Nesta fino ad allora impeccabile veniamo puniti. Inspiegabile la sua dimenticanza, e dare la colpa al fatto che nessuno l'aveva avvertito che aveva un uomo dietro mi sembra solo una scusa e neanche tanto plausibile.
Passati in svantaggio cominciamo a premere, ma capisci che non è proprio serata quando in 5 secondi colpisci due legni con due tiri diversi.
E allora speri in qualche carambola fortunosa, e invece entra Brocchi e ci pensa lui a chiudere la partita, dimenticando di contrastare Bresciano che è libero di tirare. Dida respinge in avanti (ma forse questa volta non ha grandi colpe) e compie un mezzo miracolo sulla prima ribattuta. Sulla seconda però non c'è più nessuno e Amauri è libero di segnare il gol della sicurezza.
Da segnalare un gol annullato a Gilardino, che per spingere spinge, ma Zaccardo appena si sente toccare diventa il fratellastro di Tania Cagnotto.
Le pagelle.
Dida 5,5: sul primo gol non si aspettava che Bresciano, in ritardo rispetto a Nesta, prendesse il pallone, ma sul tiro è una statua di sale. Sul secondo fa quello che può, non molto aiutato dalla difesa, ma non è sufficiente.
Cafù 5,5: l'età è quella che è e la velocità non può essere quella dei vecchi tempi, ma non arriva mai sul fondo e non si fa notare per alcuna iniziativa interessante.
Nesta 5: alla fine del primo tempo risultava uno dei migliori, ma l'errore sul gol di Bresciano è imperdonabile e lo manda un po' in confusione.
Kaladze 6: buona partita del georgiano ch, senza acuto, svolge diligentemente il suo compito.
Jakulovski 5,5: nel primo tempo gioca bene, ma nel secondo fa arrabbiare Ancelotti, e non solo, con due inutili cross dalla trequarti e qualche recupero sbagliato o mancato.
Pirlo 5,5: non incide mai in maniera determinante. Smista palloni, ma troppo spesso cerca la cosa più difficile. Quando non c'è il Milan è senza idee, ma se c'è come ieri...
Gattuso 6: quando esce centrocampo non prendiamo più un pallone. Insostituibile, nel bene e nel male.
Seedorf 5,5: parte bene, l'olandese, ma poi si insabbia insieme ai compagni nella diga palermitana. Nel secondo tempo, quando le maglie un po' si aprono, non riesce a mantenere la qualità delle giocate e sbaglia qualche pallone di troppo.
Kakà 7: nel primo tempo non riesce a trovare la posizione ed è sempre raddoppiato o triplicato. Nel secondo pèerò sale in cattedra, ma troppo spesso predica nel deserto di un centrocampo, nel quale l'unico che si propone è Gattuso, e di un attacco leggero come un soffio di vento.
Inzaghi 5: sarebbe stato da togliere solo per come lo trattava l'arbitro, oltre al fatto che va bene essere egoisti, ma non è possibile che quando deve darla a Kakà gliela dà sui piedi, mentre quando deve darla a Gilardino, chissà perché, sbaglia sempre il tocco :boh:
Gilardino 4,5: mezzo punto in più per l'assist a Pippo per questo ragazzo che appare addirittura impaurito e cerca conferme o conforto nello sguardo di Ancelotti.
Maldini 6,5: sostituisce Jankulo sulla fascia e suona la carica con sgroppate, cross e tiri, ma non è serata.
Brocchi 3: dove non riesce il Palermo arriva lui. Non fa in tempo ad entrare che il Palermo raddoppia, e la maggior parte delle responsabilità è sua. Quando Bresciano prende la palla lui, invece di contrastare, si allarga verso l'esterno lasciando l'australiano libero di mettersela bene e tirare. NON LO VOGLIO PIU' VEDERE!
Oliveira s.v. : entra a partita ormai conclusa, ma fa rabbribidire per quello che riesce a sbagliare in 5 minuti.
Ancelotti 5: a un certo punto tutta la panchina appare sconfitta, lui per primo, come se dicesser "non so più cosa fare, perché più di così non c'è". E se più di così non c'è allora siam messi maluccio. Quando poi toglie Gattuso per Brocchi perdiamo il filtro a centrocampo e quando mette Oliveira per Seedorf la squadra arretra di 30 metri, e viene da pensare che cosa succeda in allenamento che poi invece in partita non succede?
Ragazzi miei, è inutile pensare ad acquisti di alto profilo, perché se va avanti così noi l'anno prossimo la Champions league non la giochiamo...
juninho85
23-10-2006, 08:11
non sono d'accordo su kakà:10 minuti giocati da marziano,il resto sulla media se non nella mediocrità
Ramingo^^
23-10-2006, 08:42
D'accordo su tutto!!!!
Spero solo che il mortazza non faccia più giocare Gila e Pippo insieme, serve la seconda punta che giri al largo, che crei gli spazi, e anche se Oliva non è quello che ci si aspettava...che lo faccia giocare...dall'inizio e per tutta la gara!!!!
Con quei due lì al centro area siamo prevedibili al 100%.
ps: il gol a gilardino nel finale è stato annullato per fuorigioco.
Quincy_it
23-10-2006, 08:45
Buongiorno a tutti!™ :)
Pomeriggio sportivo pessimo ieri:
1) Fisichella non ha perso occasione per confermare nuovamente di essere un pilota mediocre, ostacolando Schumacher (forandogli la gomma) in quella che è stata una delle sue più belle gare nonchè l'ultima;
2) Il Milan ha perso con il Palermo;
3) Il Barcellona ha perso contro il Real Madrid.
Quincy_it
23-10-2006, 08:47
O se nn altro..parliamo di come asfaltare il palermo domani va :muro:
D'accordo su tutto!!!!
Spero solo che il mortazza non faccia più giocare Gila e Pippo insieme, serve la seconda punta che giri al largo, che crei gli spazi, e anche se Oliva non è quello che ci si aspettava...che lo faccia giocare...dall'inizio e per tutta la gara!!!!
Con quei due lì al centro area siamo prevedibili al 100%.
:eek: :muro: :muro: :muro:
LuPellox85
23-10-2006, 08:58
Ragazzi miei, è inutile pensare ad acquisti di alto profilo, perché se va avanti così noi l'anno prossimo la Champions league non la giochiamo...
gia, quello che pensavo anche io..
altro che stagione di transizione, questa è proprio sbagliata..
speriamo nell'uefa
Pomeriggio sportivo pessimo ieri:
1) Fisichella non ha perso occasione per confermare nuovamente di essere un pilota mediocre, ostacolando Schumacher (forandogli la gomma) in quella che è stata una delle sue più belle gare nonchè l'ultima;
2) Il Milan ha perso con il Palermo;
3) Il Barcellona ha perso contro il Real Madrid.
Ricordi quello che ho scritto venerdì?
Beh, per fortuna la sconfitta del Milan è arrivata dopo due giorni positivi.
L'ecografia ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi, lo Spezia ha pareggiato in trasferta: si sperava in una vittoria, ma un pareggio esterno può andare.
La cena di sabato, a base di pere e castagne, è stata un successo (anche se ho lavorato dalle 10 del mattino alle 19:30 per allestirla).
Volete sapere il menu?
Antipasti:
Speck e rucola con fettine di pera conditi con un filo d'olio, sale e pepe
Sedano con crema di formaggio
Primi
Ravioli di formaggio e pere conditi con burro e salvia oppure olio e parmigiano
Tagliatelle di castagnaccio (con il 40% di farina di castagne nell'impasto) al pesto
Risotto alle castagne
Secondi
Petto d'anatra con le pere
Anatra al forno con le patate
Lesso di manzo e anatra (avevo fatto il brodo...)
Contorni
Trevigiana saltata in padella
Pinzimonio
Dolci
Crema pasticcera (mio suocero ne è ghiotto)
Pere al cioccolato
Vini
Aperitivo con del Gavi bello fresco
Poi Montepulciano d'abruzzo e Merlot siciliano
Naturalmente la pasta è rigorosamente fatta in casa con le mie manine sante.
LuPellox85
23-10-2006, 09:03
L'ecografia ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi, lo Spezia ha pareggiato in trasferta: si sperava in una vittoria, ma un pareggio esterno può andare.
La cena di sabato, a base di pere e castagne, è stata un successo (anche se ho lavorato dalle 10 del mattino alle 19:30 per allestirla).
Volete sapere il menu?
Antipasti:
Primi
Tagliatelle di castagnaccio (con il 40% di farina di castagne nell'impasto) al pesto
Risotto alle castagne
Secondi
Contorni
Pinzimonio
Dolci
Pere al cioccolato
Vini
quando mi inviti a cena? :stordita:
Quincy_it
23-10-2006, 09:09
FISICHELLA E' UN BURINO INFAME! E BRIATORE PIANGEVA PERCHE' AVEVA PAURA DI MASSA! VERGOGNOSI!
La Ferrari si è dimostrata moralmente superiore alla Renault: con quello che ha fatto Fisichella c'era da fare reclamo..
metalfreezer
23-10-2006, 09:10
Shevchenko per Adriano..?23/10/2006 - 09:32
(MILANO) - Oramai è deciso, Adriano starà fuori due mesi. Il brasiliano oggi lascerà l'Italia per riposare ma non lo riivedremo presto in campo, come sembrava.
Mancini choc: "Troppe pressioni su di lui. Vorrei rivederlo al top entro la fine dell'anno". Il brasiliano ieri ha staccato la spina.
Il suo procuratore: "Ci parlerò molto".
Oriali conferma: "Adriano non avrà tutor, è maggiorenne. Il riposo lo aiuterà".
Mercato: La Spagna è pronta ad accoglierlo anche se l'Inter è convinta di ritrovare tra due mesi un Adriano rigenerato, nel frattempo si studiano le alternative e il Barça potrebbe offrire Marquez o Iniesta, il Real Cassano o Ronaldo.
In Italia il cambio per Toni non è da escludere ma nel frattempo si è aperto anche uno spiraglio per un pirotecnico e sorprendente scambio con Shevchenko, che con il Chelsea sta andando molto male.
Quincy_it
23-10-2006, 09:13
prima squadra seria e prima batosta.
ma non faccio drammi, per il semplice fatto che la campagna acquisti e le precedenti prestazioni non lasciavano molti dubbi sulla competitività di questa squadra. kaka, poi il buio.
sfiga? la prossima volta invece che parlare di sfiga o del palermo che si difende, giochiamo anche i primi 45 minuti invece che star davanti all'area a cazzeggiare. :rolleyes:
Quoto.
Solo quando le cose si mettono male tiriamo fuori quella grinta e quella combattività che invece dovrebbero esserci sempre.
LuPellox85
23-10-2006, 09:13
(MILANO) - Oramai è deciso, Adriano starà fuori due mesi. Il brasiliano oggi lascerà l'Italia per riposare ma non lo riivedremo presto in campo, come sembrava.
Mancini choc: "Troppe pressioni su di lui. Vorrei rivederlo al top entro la fine dell'anno". Il brasiliano ieri ha staccato la spina.
Mercato: La Spagna è pronta ad accoglierlo anche se l'Inter è convinta di ritrovare tra due mesi un Adriano rigenerato, nel frattempo si studiano le alternative e il Barça potrebbe offrire Marquez o Iniesta, il Real Cassano o Ronaldo.
In Italia il cambio per Toni non è da escludere ma nel frattempo si è aperto anche uno spiraglio per un pirotecnico e sorprendente scambio con Shevchenko, che con il Chelsea sta andando molto male.
Toni <-> Shevchenko?
Fantascienza :asd:
Quincy_it
23-10-2006, 09:15
Meglio andare a letto stasera... ho sbendato la terza gamba... è sparito tutto. :( :muro: :( :sob:
Coraggio Teo. :friend:
Quincy_it
23-10-2006, 09:16
Rallegriamoci....a gennaio compreremo "IL" campione del mondo e siamo apposto :O
Secondo me se a Gennaio si compra qualcuno è da festeggiare..
LuPellox85
23-10-2006, 09:17
scambio Gilardino <-> Adriano? :asd:
Quincy_it
23-10-2006, 09:20
cmq quest anno ancelotti ha molti alibi quest anno, la squadra e' penosa dai..
non si possono avere questi cambi a disposizione, e 2 attaccanti = davanti, ancelotti non sà fare cambi, ma ripeto i piu gravi errori li ha fatti la società non dimentichiamolo...
Da un certo punto di vista sono d'accordo.
I sostituti a disposizione di Ancelotti sono validi se stai dominando una partita e vuoi far rifiatare i titolari, ma non sono dei fuoriclasse che tieni in panchina e fai entrare per ribaltare il risultato.
Solitamente è lo stesso allenatore che chiede alla dirigenza di effettuare determinati acquisti, quindi la colpa di chi è effettivamente? Dei vari Galliani & co. che non hanno voluto spendere o di Carletto che ha deciso che la rosa attuale era competitiva?
Quincy_it
23-10-2006, 09:21
peccato per le cappellate dovute alla distrazione, a me il Milan stava piacendo
p.s.: per me Dida ha cannato di brutto respingendo centralmente quando ci han infilato il secondo
Ovvio che Dida abbia cannato,
e torno a dire che fosse per me non rinnoverei il suo contratto.
Quincy_it
23-10-2006, 09:24
nell'intervallo del Milan ho messo su Real-Barcellona
Leo ha fatto dei numeri pazzeschi con due assist superbi, Gudjohnsen s'è mangiato due palloni che forse avrebbe messo dentro anche il Gila... :p
la mancanza di Eto'o li sta penalizzando oltremodo
Io facevo zapping tra le due partite.
A parte le fantastiche giocate del solito Messi anche Robinho ha dato vero spettacolo.
Quincy_it
23-10-2006, 09:29
Ragazzi Gilardino è scarso, non prendiamoci per il culo. ;)
Non sono d'accordo,
è solo che finchè giocherà assieme ad Inzaghi saranno uno l'ombra dell'altro.
Quincy_it
23-10-2006, 09:33
:mbe:
Proprio tutti allenatori? ma non vi ho mai visto a coverciano......
Football Manager docet!
Quincy_it
23-10-2006, 09:38
L'ecografia ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi,
E queste sono le notizie davvero importanti. :)
Volete sapere il menu?
[cut]
:sbav: :sbav: :sbav:
Non puoi postare certe cose a quest'ora del mattino, io ho già fame! :mad: :p
D'accordo su ogni singola parola! Bravo Lucio. ;)
PS buongiorno a tutti.
Appunto, gli acquisti di alto profilo devono essere fatti a gennaio, altrimenti son cazzi!
Ma quale fuorigioco?! :doh:
Per spinta in area, sicuro al 100%. ;)
Volete sapere il menu?
Antipasti:
Primi
Risotto alle castagne
Secondi
Contorni
Pinzimonio
Dolci
Pere al cioccolato
Vini
:sbav:
:rolleyes:
scambio Gilardino <-> Adriano? :asd:
Dove devo firmare?! :stordita:
mt_iceman
23-10-2006, 10:07
La Ferrari si è dimostrata moralmente superiore alla Renault: con quello che ha fatto Fisichella c'era da fare reclamo..
walter...ora non diciamo sciocchezze per favore. fisico ha fatto una cappellata, ma si tratta cmq di un episodio assai sfortunato. anche eprchè schumi era arrivato cmq molto piccato in staccata. o vuoi dire che ha fatto apposta a pizzicarlo con quel millimetro di ala? soccia, se l'ha fatto apposta, 10 e lode per la precisione. più unico che raro...se voleva sbatterlo fuori, lo sbatteva fuori e basta, mica gli forava la gomma. ragioniamo non solo da tifosi, please.
non è possibile che fisichella quando c'era da dar contro ad alonso (non parlo di te, dico in generale) fosse il povero grande pilota "gombloddado" da briatore per favorire lo spagnolo, e ora sia un pezzo di merda incapace del cazzo che deve andare a muro a sfracellarsi etc etc (cose sentite nel toipic apposito). io l'ho sempre ritenuto un mediocre ed ero attaccato da tutti...
mt_iceman
23-10-2006, 10:09
arriverà qualche sconosciuto di merda dal brasile per far felice kaka. anzi, fisso che dan via bonera.
Raga come si fa a giudicare Oliveira, se tutte le volte il mortazza, lo mette in fascia.... :rolleyes:
Quincy_it
23-10-2006, 10:36
walter...ora non diciamo sciocchezze per favore. [cut] io l'ho sempre ritenuto un mediocre ed ero attaccato da tutti...
Mi spiace ma non sono d'accordo. :)
Fisichella ha inutilmente tirato la staccata pur essendo stato superato da Schumacher per più di metà vettura (o anche di più) e solitamente in questi casi non si rischia inutilmente quando il pilota dietro di te ti ha sorpassato ed è nettamente più veloce (al contrario del fantastico sorpasso su Raikkonen, dato che erano arrivati entrambi alla staccata con le vetture allineate e tenti di difendere fino all'ultimo la posizione). L'italiano ha volutamente e deliberatamente ostacolato Schumi, di certo non voleva forargli la gomma (e qui sono d'accordo con te, sarebbe stato da 10 e lode per la precisione), ma se anche si fossero toccati Briatore & co. si sarebbero giustificati con "incidente di gara".
Peccato che il ferrarista era nettamente più veloce di tutti ieri e con una doppietta il titolo Costruttori poteva vincerlo la Ferrari.
mt_iceman
23-10-2006, 10:39
Mi spiace ma non sono d'accordo. :)
Fisichella ha inutilmente tirato la staccata pur essendo stato superato da Schumacher per più di metà vettura (o anche di più) e solitamente in questi casi non si rischia inutilmente quando il pilota dietro di te ti ha sorpassato ed è nettamente più veloce (al contrario del fantastico sorpasso su Raikkonen, dato che erano arrivati entrambi alla staccata con le vetture allineate e tenti di difendere fino all'ultimo la posizione). L'italiano ha volutamente e deliberatamente ostacolato Schumi, di certo non voleva forargli la gomma (e qui sono d'accordo con te, sarebbe stato da 10 e lode per la precisione), ma se anche si fossero toccati Briatore & co. si sarebbero giustificati con "incidente di gara".
Peccato che il ferrarista era nettamente più veloce di tutti ieri e con una doppietta il titolo Costruttori poteva vincerlo la Ferrari.
non sto dicendo che sfisichella non abbia sbagliato. però invocare reclami etc etc per un contatto sfortunato e fortuito mi sembra eresia. tutto qui.
Quincy_it
23-10-2006, 10:48
però invocare reclami etc etc per un contatto sfortunato e fortuito mi sembra eresia. tutto qui.
Ok,
su questo posso anche essere d'accordo e dire che il reclamo è esagerato, ma visto che Briatore durante la stagione non ha perso occasione per "frignare come un bambino", affermando oltretutto che il Mondiale era già stato deciso a chi assegnarlo..
Raga come si fa a giudicare Oliveira, se tutte le volte il mortazza, lo mette in fascia.... :rolleyes:
Non si può emettere un giudizio definitivo su Olivetta, che tra l'altro sta passando un periodo di cacca per via del rapimento della sorella.
Ricordte Kaladze?
Quando non sapeva che fine avesse fatto suo fratello, giocando anche fuori ruolo, tutti speravamo che fosse regalato al primo che passava. Poi, una volta seppellito Levan, per quanto fosse tragica la cosa, simesso nel suo ruolo ha giocato un'ottima stagione.
Forse tutti commettiamo l'errore di paragonarlo a colui del quale ha preso il posto, e allora non sarà mai all'altezza.
Certo è che se quando gioca lo fa con la sufficienza mostrata ieri sera, anche se solo per pochi minuti, allora viene da pensare.
Milan, i numeri della crisi
Il casa Milan non vogliono sentire parlare di crisi e il successo in Champions League contro l'Anderlecht ha allontanato di qualche giorno la dichiarazione di stato d'allerta per una squadra che, in campionato, non vince dal 20 settembre, più di un mese, quando a San Siro i rossoneri soffirirono per aver ragione dell'Ascoli.
In questo campionato la squadra di Ancelotti era partita con il piede giusto: tre vittorie nelle prime tre partite. Ma a ben guardare quei successi hanno nascosto la verità, anche perché arrivati, Lazio a parte, contro le due squadre che stanno facendo peggio, vale a dire Parma e Ascoli. Da quel momento sono cominciati i problemi, che coincidono con l'astinenza delle punte, ma che evidenziano anche una difficoltà più diffusa.
Pari con Livorno e Siena, senza reti, poi il pareggio di Genoa contro la Samp, grazie ad un gol irregolare che ha evitato la sconfitta, e quindi il tonfo di domenica contro il Palermo. In tutto, sei gol fatti e quattro subiti. Troppo pochi gli uni, troppi gli altri se confrontati con i numeri della passata stagione. Ancelotti non parla di crisi ma di sfortuna, mentre Kakà, il più lucido nelle analisi, anche quando ha criticato il tecnico, confessa che la squadra è in difficoltà.
Il problema è come uscirne. Il presidente Berlusconi auspica un cospicuo sconto da parte dell'Arbitrato che potrebbe ridare morale al gruppo, ma potrebbe essere proprio la pressione che questa decisione comporterà a bloccare la testa, più che le gambe, dei rossoneri.
Dal punto di vista atletico, poi, i rossoneri non sembrano al top. L'età pesa su molti elementi del Milan che faticano ad entrare in forma, mentre altri ancora accusano i postumi delle fatiche mondiali. Il tempo, però, gioca dalla parte del Milan, in un campionato in cui nessuno prende il volo e tutti aspettano tutti.
Cinque destinazioni per Adri
23 10 2006
Grazia Neri
Adriano parte per il Brasile, e malgrado le smentite di via Durini si parla sempre più di una sua cessione a gennaio: in lizza ci sono Barça, Real, Milan, Fiorentina e Flamengo.
Come concordato con società e staff tecnico, dunque, il centravanti parte oggi per trascorrere almeno una settimana in Brasile, per "staccare la spina e ricaricare le pile" nel momento più difficile della sua carriera. In Brasile Adriano seguirà una tabella, preparata dall'Inter, per mantenere una condiziione atletica decente, ma la dichiarata intenzione del club nerazzurro è quella di aiutarlo a recuperare soprattutto sul piano psicologico.
Chiaro però che una decisione del genere, che non ha precedenti nel nostro campionato, lasci spazio anche ad altri tipi di riflessione; la rinuncia ad uno dei giocatori più rappresentativi in un momento topico (derby e Spartak Mosca rappresentano indubbiamente le due partite cruciali di questa prima parte di stagione) fa pensare che in questo momento per l'Inter Adri rappresenti più un problema che una risorsa, un problema da tenere lontano a maggior ragione nel momento decisivo. Al di là delle prestazioni deludenti, infatti, con Adriano se ne vanno in Brasile anche tensioni e polemiche.
E pur con tutte le smentite da parte di Oriali, è difficile pensare che il rapporto fra l'Inter e l'ormai ex Imperatore possa proseguire oltre gennaio, quando la riapertura delle liste consentirà a via Durini di cederlo. In lizza, oltre al solito Real Madrid, ci sono anche Barcellona, Flamengo, Milan e Fiorentina, ognuna con proposte diverse.
Se il Real Madrid è pronto a riproporre il ventilato accordo estivo (Ronaldo più contanti), il Barcellona è entrato in corsa dopo l'infortunio di Eto'o, proponendo all'Inter un prestito gratuito che Moratti, vista l'impossibilità che Adriano possa venire impiegato in Champions, potrebbe anche concedere se l'orientamento fosse quello di puntare sul recupero completo del giocatore. Stesso discorso per quanto concerne il Flamengo: prestito fino a fine stagione con la speranza che il giocatore possa recuperare un valore econiomico che, ad oggi, è svanito.
Più difficile che il patron nerazzurro possa discutere col Milan, che si è detto pronto a rigenerare Adriano a Milanello, mentre la Fiorentina resta un'ipotesi più che percorribile se sul piatto venisse messo Luca Toni, oggetto del desiderio sia di Moratti che soprattutto di Mancini.
La Juve sul nipotino di Seedorf
20 10 2006
Stefano Seedorf
Stefano Seedorf Grazia Neri
Juve in gran movimento sul mercato italiano ed estero: praticamente ogni giorno arrivano segnalazioni di attività di mercato o di osservazione da parte del club bianconero.
Segno, questo, che la società di Corso Galileo Ferraris sta preparando con attenzione il proprio futuro in vista di un ritorno in Serie A e una rifondazione che parta da giovani talenti nostrani ed europei.
Nei giorni scorsi, la nostra consociata Sports.de ha segnalato l'indiscrezione che la Juventus starebbe seguendo con un certo interesse Stefano Seedorf, centrocampista del Groningen. Seedorf, 24 anni, è il nipote (non il fratello come da noi riportato erroneamente qualche giorno fa) di Clarence e Cedric, rispettivamente giocatori del Milan e del Legnano.
Seedorf è un centrocampista di gran corsa, grandi risorse fisiche e fama di picchiatore. A giugno sarà a parametro zero. Il giocatore, quest'estate, aveva sostenuto uno stage di prova col Cesena ottenendo ottimi riscontri. Alla fine non se ne fece nulla perché il suo arrivo era legato alla cessione di Ferreira Pinto al Bologna, fatto che poi non si verificò.
A giugno Seedorf sarà libero di lasciare l'Olanda: i suoi rapporti con l'attuale tecnico del club sono piuttosto difficili nonostante abbia pure segnato un gol in sole tre partite giocate. Di scuola Ajax, Seedorf ha trascorso gran parte della sua carriera nel NAC Breda per poi approdare al Groningen. Sino ad ora è stato il temperamento il punto debole del giocatore.
Stefano è gestito dallo zio Johann Seedorf, papà di Clarence, e manager di ottima fama. Il costo del suo cartellino è di 500 mila euro sebbene, come già detto, a giugno sia a parametro zero. La famiglia Seedorf consta anche di un quarto giocatore, Rahamlee, 21 anni anch'egli centrocampista, attualmente in forza al Vitesse.
Dopo culone e culetto arrivano anche culino e culotto? :D
Giorgio Viglino: "L'arbitrato ridurrà punti solo alla Juventus"
In collegamento da Milano, il noto giornalista Giorgio Viglino è intervenuto stamani a "Meeting", trasmissione di punta presso Teleroma56. Viglino si è espresso sull'arbitrato: "Da quanto ne so io verranno confermate tutte le penalizzazioni, tranne quella alla Juventus che verrà ridotta di tre o quattro punti. La sensazione è che il trattamento punitivo nel suo complesso non sia stato pesante e quindi si vogliono evitare ulteriori riduzioni".
Giorgio Viglino: "L'arbitrato ridurrà punti solo alla Juventus"
In collegamento da Milano, il noto giornalista Giorgio Viglino è intervenuto stamani a "Meeting", trasmissione di punta presso Teleroma56. Viglino si è espresso sull'arbitrato: "Da quanto ne so io verranno confermate tutte le penalizzazioni, tranne quella alla Juventus che verrà ridotta di tre o quattro punti. La sensazione è che il trattamento punitivo nel suo complesso non sia stato pesante e quindi si vogliono evitare ulteriori riduzioni".
noto giornalista de che?
mt_iceman
23-10-2006, 11:14
Ok,
su questo posso anche essere d'accordo e dire che il reclamo è esagerato, ma visto che Briatore durante la stagione non ha perso occasione per "frignare come un bambino", affermando oltretutto che il Mondiale era già stato deciso a chi assegnarlo..
come ho detto nell'altro thread, briapirla disse in occasione di monza una sciocchezza, ma è anche vero che al penalizzazione di alonso fu quantomai inopportuna. che poi briapirla sia un personaggio insopportabile (anche se molto capace) è indiscutibile, ma in pista ci vanno i piloti e le macchine, non lui. quindi mi sorprende quanto venga tenuto sempre molto in conto questo personaggio. godiamoci la grande gara di schumi di ieri e rendiamo onore alui e ad alonso che cmq è un pilota molto forte, invece che commentare le sciocchezze che dicono gli esterni. ;)
l'analisi di sportal è la più lucida e purtroppo veritiera, anche se amara. del resto è una verità lapalissiana. solo suma e qualche altro cieco può non rendersi conto che siamo alla frutta.
metalfreezer
23-10-2006, 11:34
Più difficile che il patron nerazzurro possa discutere col Milan, che si è detto pronto a rigenerare Adriano a Milanello, mentre la Fiorentina resta un'ipotesi più che percorribile se sul piatto venisse messo Luca Toni, oggetto del desiderio sia di Moratti che soprattutto di Mancini.
abbiamo già 4 bidoni in attacco e dovremmo prenderne un'altro?
mysteryman
23-10-2006, 11:37
buongiorno perdenti :O
juninho85
23-10-2006, 11:41
abbiamo già 4 bidoni in attacco e dovremmo prenderne un'altro?
presi uno per uno son tutti buoni se non ottimi giocatori,vi manca l'attaccante che completa il reparto
Milan: il gioco c'è, i punti no
Ancelotti tranquillo:"Stiamo crescendo"
Nonostante la pesante sconfitta interna contro il Palermo, Ancelotti, i giocatori e perfino Berlusconi concordano: la crisi rossonera sta nei risultati, non certo nel gioco. Domenica sera, soprattutto nella ripresa, la squadra ha creato numerose palle gol e ha messo in mostra un Kakà in grande spolvero, a tratti inarrestabile. E il tecnico tranquillizza l'ambiente: "Abbiamo giocato una buona gara, stiamo crescendo".
Tutti d'accordo: non è un problema di gioco, non stiamo assistendo a un'involuzione della manovra. In casa Milan c'è rammarico per i risultati che non arrivano, nervosismo per l'astinenza prolungata degli uomini gol a cui, domenica sera, si sono aggiunte preoccupanti amnesie difensive, ma non c'è aria di crisi.
Anche contro il Palermo è mancato il gol, ma le occasioni sono state tante e gli ancelottiani hanno messo in mostra, soprattutto nella ripresa, un gran calcio. Inoltre, Kakà sembra tornato il "flagello delle difese" che aveva dimostrato di poter essere in passato, specie nella prima stagione italiana, con in più una maturità calcistica e caratteriale accresciuta dall'esperienza a Milanello. Quindi, nessun dramma, anche se la classifica piange e il ritardo dalla vetta, sommato al gap ereditato da Calciopoli, comincia ad essere un problema concreto.
Ancelotti, però, non ha dubbi: "Abbiamo giocato una buona gara, sicuramente migliore rispetto alle ultime uscite - ha detto al termine del ko di San Siro contro i rosanero -. Stiamo crescendo". E anche il presidentissimo, Silvio Berlusconi, è dello stesso parere e, dopo aver elogiato Guidolin e i suoi, scaccia i fantasmi rossoneri. "Non sono deluso - ha commentato -, perché il Milan ha giocato bene". Il gol arriverà, la difesa tornerà più attenta e la stagione rossonera ripartirà di slancio. Ne è convinto il tecnico di Reggiolo che vede nella gara di sabato contro i cugini nerazzurri un buon momento per svoltare. "Arriveremo al derby avendo risolto tutti i nostri problemi, ne sono convinto".
Il Barcellona vuole Adriano per gennaio
BARCELLONA - Dopo le due sconfitte consecutive, in Champions con il Chelsea e nella Liga nel super classico al cospetto del Real Madrid, pesanti sia nel risultato, sia per il prestigio, il Barça è in piena crisi, in particolare nel reparto avanzato. L’infortunio del suo bomber principe Samuel Eto’o, ha privato il tecnico olandese Rijakaard di un tassello fondamentale per la squadra Azulgrana, imprescindibile anche più di Ronaldinho. Il Pallone D’Oro brasiliano, si sente spaesato senza il supporto del camerunense “senza Eto’o diventa tutto più difficile”, e non basta il solo Messi (il migliore in campo ieri al Bernabeu), per mascherare le carenze in fase offensiva. La prima linea Blaugrana manca al momento di una prima punta capace di metterla dentro con grande facilità, questo perché nella sua rosa non dispone di un’alternativa di pari spessore ad Eto’o. I vari Gudjonsen, Saviola ed Giuly, non convincono appieno come prime punte, così il patron catalano Laporta è intenzionato a gennaio ad intervenire sul mercato, per cercare un centravanti di valore. E a sorpresa i dirigenti del Barcellona starebbero pensando all’’interista Adriano come possibile rinforzo per il loro reparto avanzato. Il brasiliano protagonista in negativo in negli ultimi giorni, dopo che lo staff nerazzurro ha deciso di metterlo a riposo, concedendogli una vacanza ristoratrice in Brasile, piace molto a Laporta e ai suoi collaboratori, malgrado la perenne crisi d’identità in cui è scivolato in questi ultimi tempi. Gli spagnoli sarebbero pronti ad offrire a Moratti, due a scelta fra Marquez, Iniesta e Saviola pur di portare Adriano al Camp Nou già a partire da gennaio.
Buffon: "Resto alla Juventus? Vedremo..."
23/10/2006 - 08:46
TORINO - Il portierone della Juventus e della nazionale Gianluigi Buffon, è sicuro del presente ma è incerto sul suo futuro. L'estremo difensore bianconero, intervenuto ieri nella trasmissione 'Quelli che il calcio' condotto da Simona Ventura ha spiegato: "A gennaio sicuramente non mi muoverò da Torino, a giugno vedremo...". Buffon ha un contratto che lo lega alla Juventus fino a giugno 2010, ma su di lui c'è il fortissimo interesse di Milan, Inter e Chelsea.
Galeone spietato: "Adriano? Non è un fuoriclasse, l'avrei venduto al Real Madrid"
"Non si può paragonare a Ronaldo".
Giovanni Galeone non si nasconde dietro frasi di circostanza a proposito della vicenda Adriano. L'analisi del tecnico dell'Udinese è schietta e spietata: "Dico la verità - ha detto stamattina a Radio Anch'io Sport - a me non piace moltissimo. Non lo ritengo un fuoriclasse da paragonare a Ronaldo. Io lo avrei dato più volentieri al Real Madrid o a qualcun altro invece di mandarlo in Brasile. Risolvendo i problemi dell'Inter, di Adriano e degli altri attaccanti nerazzurri, che magari sono piu' in forma di lui e per una questione di principio gli devono lasciare il posto".
Galeone si è anche soffermato sulla sua Udinese: "Già l'anno scorso avevo una squadra di tutto rispetto che aveva perso identità dopo l'eliminazione in Champions. Ci sono alcune pecche, ci sono tanti giovani, ma tecnicamente è una squadra molto valida, forse poco conosciuta, perché in pochi sanno del vero valore di tanti nostri giocatori. Penso che questa squadra possa arrivare intorno al quarto-quinto posto. Difesa sistemata? I giocatori dovevano accettare questo modo di giocare con 3 centrocampisti e stanno facendo piuttosto bene. Il Palermo? Potrebbe ripetere quello che fecero Verona, Sampdoria e Lazio".
mt_iceman
23-10-2006, 12:24
Milan: il gioco c'è, i punti no
Ancelotti tranquillo:"Stiamo crescendo"
Nonostante la pesante sconfitta interna contro il Palermo, Ancelotti, i giocatori e perfino Berlusconi concordano: la crisi rossonera sta nei risultati, non certo nel gioco. Domenica sera, soprattutto nella ripresa, la squadra ha creato numerose palle gol e ha messo in mostra un Kakà in grande spolvero, a tratti inarrestabile. E il tecnico tranquillizza l'ambiente: "Abbiamo giocato una buona gara, stiamo crescendo".
Tutti d'accordo: non è un problema di gioco, non stiamo assistendo a un'involuzione della manovra. In casa Milan c'è rammarico per i risultati che non arrivano, nervosismo per l'astinenza prolungata degli uomini gol a cui, domenica sera, si sono aggiunte preoccupanti amnesie difensive, ma non c'è aria di crisi.
Anche contro il Palermo è mancato il gol, ma le occasioni sono state tante e gli ancelottiani hanno messo in mostra, soprattutto nella ripresa, un gran calcio. Inoltre, Kakà sembra tornato il "flagello delle difese" che aveva dimostrato di poter essere in passato, specie nella prima stagione italiana, con in più una maturità calcistica e caratteriale accresciuta dall'esperienza a Milanello. Quindi, nessun dramma, anche se la classifica piange e il ritardo dalla vetta, sommato al gap ereditato da Calciopoli, comincia ad essere un problema concreto.
Ancelotti, però, non ha dubbi: "Abbiamo giocato una buona gara, sicuramente migliore rispetto alle ultime uscite - ha detto al termine del ko di San Siro contro i rosanero -. Stiamo crescendo". E anche il presidentissimo, Silvio Berlusconi, è dello stesso parere e, dopo aver elogiato Guidolin e i suoi, scaccia i fantasmi rossoneri. "Non sono deluso - ha commentato -, perché il Milan ha giocato bene". Il gol arriverà, la difesa tornerà più attenta e la stagione rossonera ripartirà di slancio. Ne è convinto il tecnico di Reggiolo che vede nella gara di sabato contro i cugini nerazzurri un buon momento per svoltare. "Arriveremo al derby avendo risolto tutti i nostri problemi, ne sono convinto".
ma se almeno, brutto incapace, te ne stessi zitto....quale sarebbe il gioco? kaka prende palla, smarca tutti e fa partire una savella da 40 metri? ma sparati, paraculo che non sei altro... :rolleyes:
ronaldovieri
23-10-2006, 12:34
ma dai 300000 :ciapet:
Il Milan ieri sera non ha assolutamente giocato male.
Ma aveva il dovere di non permettere che i cuggini soffrissero di solitudine.
mt_iceman
23-10-2006, 12:54
Il Milan ieri sera non ha assolutamente giocato male.
Ma aveva il dovere di non permettere che i cuggini soffrissero di solitudine.
non ha giocato male? certamente nel palleggio sterile davanti all'area e a centrocampo siamo per 45', oserei dire, DIVINI!! peccato serva altro per vincere le partite.
...peccato serva altro per vincere le partite.
Forse il miglior centravanti del mondo?
Peccato: non ce l'abbiamo più!
Jamal Crawford
23-10-2006, 13:07
Galliani, Braida, Ancelotti, rovina del MIlan
Nestasiato
23-10-2006, 13:20
il problema è che non abbiamo proprio centravanti
Su Galliani sono più che d'accordo, su Ancelotti in parte, ma su Braida proprio no.
Jamal Crawford
23-10-2006, 13:23
Su Galliani sono più che d'accordo, su Ancelotti in parte, ma su Braida proprio no.
Devo elencare i gioielli voluti a tutti i costi da braida nel corso degli ultimi anni? ;)
il problema è che non abbiamo proprio centravanti
Io non srei così drastico.
Devo elencare i gioielli voluti a tutti i costi da braida nel corso degli ultimi anni? ;)
Shevchenko? Kakà?
Dai, è ovvio che talvolta si possa incorrere in qualche cantonata e portare a casa delle pippe; ma non mi sembra proprio il caso nostro.
mt_iceman
23-10-2006, 13:32
si, ma negli ultimi anni anche con sheva facevamo fatica, soprattutto in situazioni come questa dove immancabilmente contro squadre che si chiudono a san siro, aspetttiamo 60 minuti prima di iniziare a giocare. poi ovvio, senza l'ucraino la situazione è precipitata. ma il gioco, latita.
come ho detto nell'altro thread, briapirla disse in occasione di monza una sciocchezza, ma è anche vero che al penalizzazione di alonso fu quantomai inopportuna. che poi briapirla sia un personaggio insopportabile (anche se molto capace) è indiscutibile, ma in pista ci vanno i piloti e le macchine, non lui. quindi mi sorprende quanto venga tenuto sempre molto in conto questo personaggio. godiamoci la grande gara di schumi di ieri e rendiamo onore alui e ad alonso che cmq è un pilota molto forte, invece che commentare le sciocchezze che dicono gli esterni. ;)
l'analisi di sportal è la più lucida e purtroppo veritiera, anche se amara. del resto è una verità lapalissiana. solo suma e qualche altro cieco può non rendersi conto che siamo alla frutta.
Schumacher ha chiuso alla grande la sua ultima stagione in Formula 1, ma non ha vinto il campionato anche per colpa sua.
Se è vero che la vicenda di Montecarlo è stata abbastanza discutibile, in altre gare si è un po' dato la zappa sui piedi.
E soprattutto i problemi che ha avuto all'inizio del campionato ne hanno rpegiodicato la vittoria finale.
si, ma negli ultimi anni anche con sheva facevamo fatica, soprattutto in situazioni come questa dove immancabilmente contro squadre che si chiudono a san siro, aspetttiamo 60 minuti prima di iniziare a giocare. poi ovvio, senza l'ucraino la situazione è precipitata. ma il gioco, latita.
Vorrei ricordarti che le difficoltà contro le squadre catenaccio le avevamo anche negli anni d'oro dei tre tulipani.
Gli ultimi anni del Milan non mi sono sembrati poi niente male.
L'ultimo, in particolare, abbiamo fatto una caterva di punti che solo rubando si poteva farne di più.
Quest'anno era inevitabile tirare i remi in barca dopo le note vicende: che campagna acquisti si poteva impostare? Quale grande campione sarebbe venuto da noi con l'incognita di dove avrebbe giocato?
Dobbiamo solo tener duro e sperare di raggiungere il quarto posto in campionato creando i presupposti per implementare uno squadrone il prossimo anno.
ma dai 300000 :ciapet:
Riconta gli zeri... :fiufiu:
markus_81
23-10-2006, 13:58
non ha giocato male? certamente nel palleggio sterile davanti all'area e a centrocampo siamo per 45', oserei dire, DIVINI!! peccato serva altro per vincere le partite.
purtroppo il tipo di gioco che abbiamo non è stato mai, e dico mai, adatto alle piccole squadre che si chiudono in difesa, di sicuro giochiamo meglio contro squadre magari più forti ma che lasciano anche giocare...in tutti gli anni ancelottiani ricordo quasi sempre di partite piuttosto noiose con tanto possesso palla ma poco concretezza...erano le tipiche partite risolte da qualche colpo di kaka sheva o pirlo :O
che in 4-5 anni ancelotti non sia stato in grado di sviluppare un sistema di gioco alternativo da usare contro le "piccole" mi disturba assai :mad:
Shevchenko non è stato sostituito, e fin qui siamo tutti d'accordo, e se andiamo a vedere gli ultimi due campionati, nel 2004/2005 dopo le prime sette giornate il Milan aveva segnato 11 gol (Sheva 5, Seedorf e Kakà 2, Pancaro e Pirlo 1), l'anno dopo 13 (Sheva 5, Gilardino 3, Kakà e Maldini 2, Ambrosini 1).
Mancano i gol di Sheva, quindi, ma se non hai Shevchenko in campo forse dovresti cercare di modificare qualcosa di più
nel modo di giocare, invece stiamo giocando esattamente allo stesso modo di sempre.
Abbiamo là davanti due animali da area di rigore, che però hanno movimenti simili. Allora uno dei due si deve snaturare per liberare spazi. Naturale che a uscire dall'area sia Gilardino, dato che Inzaghi sappiamo tutti che non è esattamente uno in grado di difendere il pallone e far salire la squadra. Così Gila si spompa e non gli arriva un pallone di quelli che l'hanno fatto diventare famoso a Parma, tantopiù che dall'inizio dell'anno Pippo non gli ha passato un pallone che sia uno (quando la deve dare a lui chissà perché sbaglia sempre il tocco...).
Allora fuori uno dei due e due trequartisti dietro, oppure provare a cambiare totalmente modulo, perché continuando così ho idea che assisteremo a 38 partite con il Milan che fa girare palla sulla trequarti e gli altri tutti indietro per poi partire in contropiede.
Vorrei ricordarti che le difficoltà contro le squadre catenaccio le avevamo anche negli anni d'oro dei tre tulipani.
Gli ultimi anni del Milan non mi sono sembrati poi niente male.
L'ultimo, in particolare, abbiamo fatto una caterva di punti che solo rubando si poteva farne di più.
Quest'anno era inevitabile tirare i remi in barca dopo le note vicende: che campagna acquisti si poteva impostare? Quale grande campione sarebbe venuto da noi con l'incognita di dove avrebbe giocato?
Dobbiamo solo tener duro e sperare di raggiungere il quarto posto in campionato creando i presupposti per implementare uno squadrone il prossimo anno.
Sono d'accordo. Tantopiù in questo campionato in cui non c'è una lepre in grado di tirare la volata, i 12 punti fatti ci collocherebbero al secondo posto a soli 3 punti dalla vetta.
Ti ho risposto sul titolo della canzone. ;)
questo campionato in cui non c'è una lepre in grado di tirare la volata
Non ti permetto di mancare di rispetto nei confronti dei cuggini.
Miii ma davanti siamo proprio penosi :( E se iniziamo pure dietro.. :mad:
Grandiosa partita ieri! :D
Vedere i due pelati in totale disfacimento fisico e psicologico in tribuna, mentre il Palermo gli maltratta la squadretta NON HA PREZZO :D:D
LuVi
juninho85
23-10-2006, 14:36
Miii ma davanti siamo proprio penosi :( E se iniziamo pure dietro.. :mad:
pene devanti e dietro :O
Vedere i due pelati in totale disfacimento fisico e psicologico in tribuna, mentre il Palermo gli maltratta la squadretta NON HA PREZZO :D:D
LuVi
Per tutto il resto c'è la serie B.
Per tutto il resto c'è la serie B.
Bella questa!!! :D
mysteryman
23-10-2006, 15:08
Milan Ambrosini lavora col gruppo
15:55 del 23 ottobre
Allenamento defaticante per il Milan a Milanello in vista della gara di mercoledì sera con il Chievo: lavoro più intenso per chi non ha giocato col Palermo, con con esercizi di mobilità e rapidità e tecnica. Anche Massimo Ambrosini ha lavorato in gruppo insieme a Brocchi, Costacurta, Ricardo Oliveira, Borriello, Bonera e Simic. Solo corsa invece per Beppe Favalli che ha proseguito nel suo programma di recupero. Per mercoledfì, questa la probabile formazione: Dida; Bonera, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Brocchi, Seedorf; Kakà; Gilardino, Oliveira.
PRODI AD ATLETI, SIATE MESSAGGERI DI LEALTA'
'Lo sport deve essere un atto di lealta' senza artifizi ne' inganni perche' rappresenta un elemento educativo di enorme importanza''. "Dovete essere messaggeri di lealta', simpatia e pulizia''.
Ma se è u' prim' b'sciard!!
c'ha p'ghiat pu kul a tutt'.....
mt_iceman
23-10-2006, 15:19
Ti ho risposto sul titolo della canzone. ;)
grazie lucio!!! :D
badedas, ok in grado di creare uno squadrone, ma spero senza ancelotti. che lo squadrone lo ha già avuto eccome, fallendo miseramente in maniera imbarazzante.
mt_iceman
23-10-2006, 15:21
PRODI AD ATLETI, SIATE MESSAGGERI DI LEALTA'
'Lo sport deve essere un atto di lealta' senza artifizi ne' inganni perche' rappresenta un elemento educativo di enorme importanza''. "Dovete essere messaggeri di lealta', simpatia e pulizia''.
"...e mangiar al murtadèl che l'è un piatto forte saaaaaaaaaaano...mo' socc'mel!!" http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/olifante/prodi.jpg
mysteryman
23-10-2006, 15:21
Gilardino, crisi di gol crisi di coppia?
L'ultimo gol l'ha segnato in nazionale contro la Francia nelle recenti qualificazioni a Euro 2008; al Milan, l'attaccante è ancora a secco.
Alberto Gilardino non riesce a sbloccarsi e la crisi è ormai assodata. Si vocifera che questo momento negativo sia collegato alla sua vita sentimentale e al rapporto con la fidanzata Alice Bregoli.
La coppia avrebbe deciso di prendersi una piccola pausa; non a caso, sabato, al ritiro facoltativo del Milan, c'erano solo Inzaghi e a sorpresa proprio Gilardino.
Alice si sta laureando in economia e in questo periodo sarebbe molto impegnata con la tesi. Nata a Cremona, la Bregoli si divide tra la città dove vive con i genitori e Piacenza, dove studia. Prima, era spessissimo anche a Milano; recentemente non la si è vista più in giro.
I due si sono conosciuti la notte dell'ultimo dell'anno del 2004, a una festa a Cortina. Gilardino aveva appena cominciato a essere titolare nel Parma, era ancora un ragazzo qualunque. Alice nemmeno sapeva chi fosse.
La Bregoli è stata presenza fissa sugli spalti dei Mondiali di Germania; dopo le vacanze qualcosa sembra essere cambiato. Vedremo al prossimo ritiro....
Un 'orno a tutti gli amici rossoneri in questa giornata di pioggia (qui piove...).
Orno a te. Qua son 26° ed è un caldo della madonna
Concordo piu o meno su tutto...tranne che con dida. Come fa quel che puo lucio?! :eek:
Ha fatto lui l'assist per il gol :muro:
melomanu
23-10-2006, 16:23
raga, converrete con Viper che questo video
http://www.youtube.com/watch?v=ODy71sloMAA
ricorda un pò il Mancini degli ultimi anni alle prese coi piangistei pro arbitri ? :cry: :asd:
Quoto
Shevchenko? Kakà?
Dai, è ovvio che talvolta si possa incorrere in qualche cantonata e portare a casa delle pippe; ma non mi sembra proprio il caso nostro.
aggiungiamo van basten e gullit per andare indietro con gli anni.
Io ripeto: sara una proposta del menga...ma vorrei vedere leonardo (vero artefice dell'acquisto di kaka) al posto di galliani. Voi no?
Saluto tutti ora. A stasera ;)
juninho85
23-10-2006, 16:26
raga, converrete con Viper che questo video
http://www.youtube.com/watch?v=ODy71sloMAA
ricorda un pò il Mancini degli ultimi anni alle prese coi piangistei pro arbitri ? :cry: :asd:
è una animazione multimediale?:mbe:
Certe affermazioni da ultrà mi dispiace ma sono fuori luogo.
ma sono anni che galliani e braida, e ancelotti ci fanno stare sul tetto del mondo, ma per favore...
melomanu
23-10-2006, 16:28
è una animazione multimediale?:mbe:
no no, tutto vero, e realmente accaduto in diretta...
la somiglianza con il modo di fare del mancio è strabiliante :eek:
Credo che sbagliare sia umano.
Schumacher ha chiuso alla grande la sua ultima stagione in Formula 1, ma non ha vinto il campionato anche per colpa sua.
Se è vero che la vicenda di Montecarlo è stata abbastanza discutibile, in altre gare si è un po' dato la zappa sui piedi.
E soprattutto i problemi che ha avuto all'inizio del campionato ne hanno rpegiodicato la vittoria finale.
:rotfl:
dai mi vuoi anche contestare uno come schumacher?? :doh:
cazzo ma non si può sempre e solo vincere, si può anche sbagliare, si può avere sfortuna, (cito solo il precedente gran premio)..... poi esistono anche gli avversari...
Ora se domenica Rossi non riesce a vincere ditemi che è un pollo.... che non sa fare il suo mestiere.... :fagiano:
juninho85
23-10-2006, 16:32
no no, tutto vero, e realmente accaduto in diretta...
la somiglianza con il modo di fare del mancio è strabiliante :eek:
e la bella bionda chgio sarebbe?moratti?:asd:
melomanu
23-10-2006, 16:32
e la bella bionda chgio sarebbe?moratti?:asd:
:asd: :rotfl:
Shevchenko non è stato sostituito, e fin qui siamo tutti d'accordo, e se andiamo a vedere gli ultimi due campionati, nel 2004/2005 dopo le prime sette giornate il Milan aveva segnato 11 gol (Sheva 5, Seedorf e Kakà 2, Pancaro e Pirlo 1), l'anno dopo 13 (Sheva 5, Gilardino 3, Kakà e Maldini 2, Ambrosini 1).
Mancano i gol di Sheva, quindi, ma se non hai Shevchenko in campo forse dovresti cercare di modificare qualcosa di più
nel modo di giocare, invece stiamo giocando esattamente allo stesso modo di sempre.
Abbiamo là davanti due animali da area di rigore, che però hanno movimenti simili. Allora uno dei due si deve snaturare per liberare spazi. Naturale che a uscire dall'area sia Gilardino, dato che Inzaghi sappiamo tutti che non è esattamente uno in grado di difendere il pallone e far salire la squadra. Così Gila si spompa e non gli arriva un pallone di quelli che l'hanno fatto diventare famoso a Parma, tantopiù che dall'inizio dell'anno Pippo non gli ha passato un pallone che sia uno (quando la deve dare a lui chissà perché sbaglia sempre il tocco...).
Allora fuori uno dei due e due trequartisti dietro, oppure provare a cambiare totalmente modulo, perché continuando così ho idea che assisteremo a 38 partite con il Milan che fa girare palla sulla trequarti e gli altri tutti indietro per poi partire in contropiede.
Ma abbiamo Oliveira.... dove sono andati a finere i suoi sostenitori?? :asd:
LuVi
Cazzo ma vieni solo a rompere i coglioni? :O
vorrei vedere Leonardo al posto di galliani
Per Leonardo ho una stima smisurata, ma non so quanto se la caverebbe alle prese con i conti societari.
Quincy_it
23-10-2006, 16:42
Ragazzi vi saluto,
giornata lavorativa finita. ;)
Buona serata. :)
dai mi vuoi anche contestare uno come schumacher?? :doh:
cazzo ma non si può sempre e solo vincere, si può anche sbagliare, si può avere sfortuna, (cito solo il precedente gran premio)..... poi esistono anche gli avversari...
Ora se domenica Rossi non riesce a vincere ditemi che è un pollo.... che non sa fare il suo mestiere.... :fagiano:
E dove, di grazia, l'avrei contestato?
Ho detto solo, e non credo che sia una opinione, ma semplicemente una constatazione, che se non avesse commesso alcuni errori avrebbe potuto vincere il suo ottavo mondiale.
E ciò non toglie nulla alla grandezza del pilota. :boh:
Macchese
23-10-2006, 17:12
mi hanno veramente rotto i co@@glio@ni,squadra di merda,dirigenza incapace era inevitabile che le cose non migliorassero!!!
siamo in caduta libera e non lo vogliamo ammettere,giocatori supponenti(vedi il nero culone)chi non sa cosa voglia dire buttarla dentro(vedi gila),chi non passa una palla neanche a sparagli(vedi pippo) e poi non ci lamentiamo se quest'anno il bambino vorra' andarsene,predica nel deserto!!!!
...ed in ultimo dirigenza di incapace,che solo per il fatto dei nomi e della carriera ce li troviamo ancora in squadra(cafu,maldini(rispetto al capitano) etc.....)senza puntare a difensori giovani,vedi barzagli etc.....!!!
ma come si fa ad avere le fette di salame sugli occhi mi chiedo e rimango convinto che se non fosse andato via il mercenario le cose non sarebbero cambiate,siamo prevedibili,lenti,compassati,svogliati ed irritanti.........e non si puo' aspettare dicendo "anno di transizione aspettando inho",cazzate !!!!
Straquoto,specialmente il passo dove dici squadra di merda e dirigenza incapace.....Ma avete visto che mongoloide olivoli'?3 palloni toccati e 4 sbagliati...meglio riprendere blisset o Calloni...Se lo sogna lo Zio che sono a parametro zero,li chiama sicuramente.....A me ha rotto i coglioni anche Maldini...fa veramente pena
Saluti:D
Mac'se
juninho85
23-10-2006, 17:24
A me ha rotto i coglioni anche Maldini...fa veramente pena
eggià...infatti ieri ha fatto una partitaccia :rolleyes:
mysteryman
23-10-2006, 17:29
Becali paga per liberarsi del portiere '100mila euro a chi se lo prende'
18:01 del 23 ottobre
Il presidente della Steaua de Bucarest, Gigi Becali, ha offerto 100.000 euro al club che deciderà di ingaggiare il loro portiere Carlos Fernández dopo la pessina prestazione del portoghese contro il Real Madrid in Champions League.
Becali in una conferenza stampa ha dichiarato che l'estremo difensore della Steaua è l'unico giocatore "sul mercato" e ha escluso la possibilità che il capitano Mirel Radoi vada al Real Madrid. "Se riceverò un'offerta per Carlos darò 100.000 euro in più perchè se ne vada via", ha detto Becali.
non ce lo faremo scappare :O
juninho85
23-10-2006, 17:33
firefox :oink:
Da un certo punto di vista sono d'accordo.
I sostituti a disposizione di Ancelotti sono validi se stai dominando una partita e vuoi far rifiatare i titolari, ma non sono dei fuoriclasse che tieni in panchina e fai entrare per ribaltare il risultato.
Solitamente è lo stesso allenatore che chiede alla dirigenza di effettuare determinati acquisti, quindi la colpa di chi è effettivamente? Dei vari Galliani & co. che non hanno voluto spendere o di Carletto che ha deciso che la rosa attuale era competitiva?
al milan sappiamo tutti che e' la società che fà il mercato, l ha sempre detto il pirla del pelato..
Per Leonardo ho una stima smisurata, ma non so quanto se la caverebbe alle prese con i conti societari.
quale LEONARDO?----
il DA VINCI? :D
se è quello no problem....
tino :)
Jamal Crawford
23-10-2006, 18:01
ma sono anni che galliani e braida, e ancelotti ci fanno stare sul tetto del mondo, ma per favore...
Galliani non ci ha fatto stare sul tetto del mondo, galliani ci ha fatto squalificare dall'uefa, galliani ci ha fatto partire quest'anno a -8 con grosso rischio addirittura di B, Galliani e' solo un tifoso sfegatato che fa solo male al MIlan. Ancelotti poteva farci andare sul tetto del mondo, poi ha pensato bene di perdere l'imperdibile non essendo ancora riuscito a capire cosa sia successo. Vedi varie figuracce invereconde di questi splendidi anni. Gli interisti ridono ancora di noi per i vari a manchester di culo a tokyo di Boca...
Braida ha preso grandi giocatori, con i soldi del silvio, van basten e gullit erano gia' famosissimi, kaka' ottimo acquisto, anche jose' mari a 35(!) miliardi e' stato un ottimo acwquisto, oppure N'Gotty, un desailly ma con i piedi buoni, oppure i vari kluivert, reiziger, bogarde, lo scandalo della cessione di un grande quale Davids, gli acquisti milionari di zenoni (30 miliardi) comandini, sala, de ascentis, guly, andreas anderson, helveg, la cessione di weah trattato come una merda, idem rui costa. Gli acquisti di ba, giunti, pagotto, kalac, ziege, abbiamo venduto sheva a 46 milioni di euro quando 6 mesi prima ce ne davano 70, sempre che fosse vero eh, ma anche se non lo fosse, nonmvende un attaccante se non hai un sostituto all'altezza, hanno acquistato ricardo oliveira a 24 milioni, facendoci credere che sia il nuovo van basten, anzi meglio, il meglio del meglio sul mercato, certo e' stato picichi nella liga, come javi moreno (altro indimenticabile cuore rossonero). Quest'anno durante la campagna acquisti ci prendevano tutti in giro, forse non vi ricordate le figuracce, tutti che tiravano sul prezzo, quando vedevano galliani e braida arricare con 300€ in valigetta per acquistare eto'o, ronaldinho, henry, ecc Si sono sputtanati, persino lo zenit san pietroburgo ci stava soffiando ricardo oliveira, cosi' siamo stati costretti ad alzare da 18,5 a 24 milioni per non farcelo scappare, e poi non gioca mai :rolleyes:
L'anno prossimo avremo una marea di giocatori che smetteranno o andranno via, e la nostra dirigenza li sostituira' con i soliti parametro zero, perche' i dane' non ci saranno. Da qui al 2010 minimo non si vince una sega, tranquilli
melomanu
23-10-2006, 18:19
'sera.
http://www.wwe.com/superstars/raw/maria/2494800/608.jpg
:oink:
Ma perchè tornerà a fare 30 gradi, perchè? :muro: :muro: :cry: :cry: PORCA PUTTANA TROIA! :cry: :( :sob:
mysteryman
23-10-2006, 19:14
Gilardino 'Non segnare mi pesa, per me il gol è tutto'
19:38 del 23 ottobre
Il gol non arriva da sei mesi e Alberto Gilardino non nasconde che l'astinenza inizia a dargli fastidio: ''Capita a tutti gli attaccanti avere momenti così - ha detto l'attaccante del Milan ai detenuti del carcere di San Vittore -. Non segnare mi pesa, per me il gol è tutto, ma devo pensarci il meno possibile perché l'ansia non ti fa segnare''.
mt_iceman
23-10-2006, 19:21
non l'ho capita. e cmq notevole .pdf...chi è? :oink:
sera teoz
Macchese
23-10-2006, 19:24
Se per il tetto del mondo intendi anche la mega figura di merda di Instambul,dove ancora ridono,hai ragione....O forse intendevi l'altra mega figura di merda con il Deportivo?O l'aver buttato via lo scudo 2 anni fa per far giocare dei rincoglioniti a Palermo?Sono qualche annetto che non si vince una sega,e l'arrivare secondi o essere considerati tra i piu' forti d'Europa,per me,non conta una sega.....
Mac'se
non l'ho capita. e cmq notevole .pdf...chi è? :oink:
sera teoz
Ciao Ice!
Ci credete se mi vi dico che non me n'è fregato un cazzo della sconfitta? Minchia che depressa ieri sera... 'sta gamba fa impressione. Ma a dicembre mi riprometto di fare 300 km in bici: devo sfondare i 4.000, non ci son cazzi. E recuperare la gamba per un grande 2007. Quest'infortunio deve essere uno stimolo, per recuperare meglio e più di prima. CHE RABBIA. :cool:
Non so che dire per questo punto...
Ragazzi vi saluto,
giornata lavorativa finita. ;)
Buona serata. :)
'sera.
Ciao walter e ben'venuto teo :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14376425&postcount=33
:rotfl: :rotfl:
Non so che dire per questo punto...
Ciao walter e ben'venuto teo :O
:ave: :cool:
Everyman
23-10-2006, 20:34
Galliani non ci ha fatto stare sul tetto del mondo, galliani ci ha fatto squalificare dall'uefa, galliani ci ha fatto partire quest'anno a -8 con grosso rischio addirittura di B, Galliani e' solo un tifoso sfegatato che fa solo male al MIlan. Ancelotti poteva farci andare sul tetto del mondo, poi ha pensato bene di perdere l'imperdibile non essendo ancora riuscito a capire cosa sia successo. Vedi varie figuracce invereconde di questi splendidi anni. Gli interisti ridono ancora di noi per i vari a manchester di culo a tokyo di Boca...
Braida ha preso grandi giocatori, con i soldi del silvio, van basten e gullit erano gia' famosissimi, kaka' ottimo acquisto, anche jose' mari a 35(!) miliardi e' stato un ottimo acwquisto, oppure N'Gotty, un desailly ma con i piedi buoni, oppure i vari kluivert, reiziger, bogarde, lo scandalo della cessione di un grande quale Davids, gli acquisti milionari di zenoni (30 miliardi) comandini, sala, de ascentis, guly, andreas anderson, helveg, la cessione di weah trattato come una merda, idem rui costa. Gli acquisti di ba, giunti, pagotto, kalac, ziege, abbiamo venduto sheva a 46 milioni di euro quando 6 mesi prima ce ne davano 70, sempre che fosse vero eh, ma anche se non lo fosse, nonmvende un attaccante se non hai un sostituto all'altezza, hanno acquistato ricardo oliveira a 24 milioni, facendoci credere che sia il nuovo van basten, anzi meglio, il meglio del meglio sul mercato, certo e' stato picichi nella liga, come javi moreno (altro indimenticabile cuore rossonero). Quest'anno durante la campagna acquisti ci prendevano tutti in giro, forse non vi ricordate le figuracce, tutti che tiravano sul prezzo, quando vedevano galliani e braida arricare con 300€ in valigetta per acquistare eto'o, ronaldinho, henry, ecc Si sono sputtanati, persino lo zenit san pietroburgo ci stava soffiando ricardo oliveira, cosi' siamo stati costretti ad alzare da 18,5 a 24 milioni per non farcelo scappare, e poi non gioca mai :rolleyes:
L'anno prossimo avremo una marea di giocatori che smetteranno o andranno via, e la nostra dirigenza li sostituira' con i soliti parametro zero, perche' i dane' non ci saranno. Da qui al 2010 minimo non si vince una sega, tranquilli
Secondo me te non sei milanista nell'anima :O
Prendi badedas come esempio :)
Everyman
23-10-2006, 20:37
LuVi
http://www.forzaitalia.it/images/sberlusconi/7.jpg
LuVi
Ciao, sei n'uovo? :flower:
No, purtroppo. :stordita:
SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ATTACCA STO CAZZO DI MSN! :O
Everyman
23-10-2006, 21:01
Ciao, sei n'uovo? :flower:
No, purtroppo. :stordita:
Diciamo che e' uno che rappresenta la Sinistra molto bene :)
E comunque meglio non andare OT :O
Diciamo che e' uno che rappresenta la Sinistra molto bene :)
E comunque meglio non andare OT :O
Bene, avanti così! :)
:muro:
marcolan
23-10-2006, 21:20
Ue' come butta?
Ue' come butta?
Meglio Marco, grazie! Ieri sera è stata dura, parecchio. Oggi meglio: ho voglia di ripartire. Passerà anche questa!
marcolan
23-10-2006, 21:25
Meglio Marco, grazie! Ieri sera è stata dura, parecchio. Oggi meglio: ho voglia di ripartire. Passerà anche questa!
Passera, passera!
Passera, passera!
:sperem: :asd:
juninho85
23-10-2006, 21:50
Ma perchè tornerà a fare 30 gradi, perchè? :muro: :muro: :cry: :cry: PORCA PUTTANA TROIA! :cry: :( :sob:
una così non può che condurre a 90 :O
Jamal Crawford
23-10-2006, 21:55
Secondo me te non sei milanista nell'anima :O
Prendi badedas come esempio :)
Ti sbagli, proprio perche' sono piu' milanista di molti di voi, soffro di piu' e prendo a cuore le varie stagioni. Mi verrebbe da infierire ma so che sei in preda ai fumi, quindi soprassiedo :D
Avete installato Firefox 2.0? :O
Passera, passera!
lol :D
Per teo.
Sorry ma mi son impallinato a pes e nn ho visto il mess :stordita:
Ho delle nius cmq belle e brutte...ma alla fine è tutto bene quel che finisce (bene :asd: )
ronaldovieri
23-10-2006, 22:08
zi :D
Teo ha messo ie 7 :O
PS. Buonanotte a tutti ragazzi...e arrivata l'ora di staccare anche stasera...ennesimo giorno di merda ma che alla fine avra risvolti positivi al 100% per i prox gg (anche se ora no :asd: :muro: ). Poi risvolti positivi...diciamo che torna tt come prima...ma meglio cosi che risvolti negativi no? :read:
Notte gente ;)
:muro: :muro:
markus_81
23-10-2006, 22:22
non so cosa sia :O
sono un'utonto assuefatto ad IE :O :D
juninho85
23-10-2006, 22:24
scaricato ma non ancora installato :O
scaricato ma non ancora installato :O
Sempre il solito pirla! :O
Perchè poi non l'hai installato? :mbe:
juninho85
23-10-2006, 22:33
Sempre il solito pirla! :O
Perchè poi non l'hai installato? :mbe:
perchè smanetto solo il fine settimana,durante cazzeggio :O
State vedendo su LA7? Buffon ha appena detto che se Abbiati non andava al Torino molto probabilmente si sarebbe trasferito al Milan.
markus_81
23-10-2006, 23:19
State vedendo su LA7? Buffon ha appena detto che se Abbiati non andava al Torino molto probabilmente si sarebbe trasferito al Milan.
Più o meno si sapeva già :mad: :muro: :muro:
mysteryman
24-10-2006, 00:52
se qualcuno è ancora sveglio si tenga forte:
Berlusconi 'Siamo i più forti d'Europa'
21:02 del 23 ottobre
Silvio Berlusconi, presidente del Milan, commentando la sconfitta di ieri a San Siro con il Palermo, ha detto: "Siamo la squadra più forte d'Europa, non sono preoccupato. Ieri c'e stata solo una partita 'no''.
Everyman
24-10-2006, 01:27
Silvio Berlusconi, presidente del Milan, commentando la sconfitta di ieri a San Siro con il Palermo, ha detto: "Siamo la squadra più forte d'Europa, non sono preoccupato. Ieri c'e stata solo una partita 'no''.
In effetti avevo spedito un paio di funghetti anche al berlusca.
Chiedo scusa pubblicamente :stordita:
E ci si trova da Dio! Non vedo l'ora che esca in italiano così lo metto anche a lavoro! :read:
:muro: :muro: :muro:
juninho85
24-10-2006, 07:37
'orno.
Ti fai un goccio?
http://www.abacom.it/images/Athena%20Follie/bicchierone.jpg
Puonciorno! :O
E dove, di grazia, l'avrei contestato?
Ho detto solo, e non credo che sia una opinione, ma semplicemente una constatazione, che se non avesse commesso alcuni errori avrebbe potuto vincere il suo ottavo mondiale.
E ciò non toglie nulla alla grandezza del pilota. :boh:
:nonsifa: era per dire. :O
Quincy_it
24-10-2006, 07:58
Ciao Ice!
Ci credete se mi vi dico che non me n'è fregato un cazzo della sconfitta? Minchia che depressa ieri sera... 'sta gamba fa impressione. Ma a dicembre mi riprometto di fare 300 km in bici: devo sfondare i 4.000, non ci son cazzi. E recuperare la gamba per un grande 2007. Quest'infortunio deve essere uno stimolo, per recuperare meglio e più di prima. CHE RABBIA. :cool:
Puoi sempre prendere una bici con un solo pedale :O
Se per il tetto del mondo intendi anche la mega figura di merda di Instambul,dove ancora ridono,hai ragione....O forse intendevi l'altra mega figura di merda con il Deportivo?O l'aver buttato via lo scudo 2 anni fa per far giocare dei rincoglioniti a Palermo?Sono qualche annetto che non si vince una sega,e l'arrivare secondi o essere considerati tra i piu' forti d'Europa,per me,non conta una sega.....
Mac'se
Intendevo che gente come te probabilmente è incontentabile.
Forse non sai che si può vincere una sola coppa campioni all'anno.
e un solo scudetto all'anno.
fai il conto delle partecipanti.
e il milan è sempre stato in prima linea, farci godere perchè altri smettono di lottare a gennaio, e invece il milan fino a maggio è sempre in corsa.
Ciao Walter!
Raikkonen, viva la sincerità
L'ex-pilota Brundle lo intervista a Interlagos prima del via: "Perché ti sei perso la presentazione con Pelè?". Risposta di Kimi: "Perché stavo cag..."
MILANO, 23 ottobre 2006 - Forse non era molto interessato alla premiazione di Michael Schumacher da parte di Pelè prima del GP del Brasile. Oppure, visto che in Finlandia il calcio non è certo lo sport nazionale, nemmeno sa chi è Pelè. Fatto sta che ieri Kimi Raikkonen, mentre il tedesco era al centro dell'attenzione sulla griglia di partenza a pochi minuti dal via di Interlagos, se ne stava appoggiato al muretto insieme al suo preparatore atletico in attesa del via.
Fin qui nulla di strano. La bizzarria, o la spiritosaggine, sta nella risposta che il futuro pilota della Ferrari ha rifilato in diretta tv all'ex-pilota Martin Brundle, ora telecronista per l'emittente britannica Itv, che indagava sulla sua assenza alal cerimonia. "Kimi Raikkonen non sembra molto interessato a quanto avviene sulla griglia", ha detto Brundle ai telespettatori. Per poi chiedere al pilota McLaren: "Kimi, ti sei perso la presentazione con Pelè. Come mai?". Risposta: "Stavo cag...". Evviva la sincerità.
Berlusconi a Galliani: 'Allora, Ronaldinho?'
09:00 del 24 ottobre
L'altra sera, a cena, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha chiesto una cosa a Galliani: "Allora, lo abbiamo preso Ronaldinho?". Il dirigente rossonero se l'è cavata con un sorriso ed al dg Braida è andato tutto di traverso: il lavoro si complica.
Entro un paio di giorni il fratello-manager del fuoriclasse brasiliano sarà a Milano per concludere gli ultimi dettagli riguardo a Oliveira e per seguire il derby: ma non solo. Intanto il Barcellona tentenna sul rinnovo del contratto.
(Gazzetta dello Sport)
Belgio: un fallo di troppo chiude la stagione di un giocatore
L'intervento a piedi uniti avvenuto durante il match di coppa del Belgio tra Bruxelles e Kortrijk chiude di fatto la stagione dell'attaccante della Sierra Leone Sydney Kargbo (20). La particolarità risiede nel fatto che a perpetrare il fallaccio, punito con l'espulsione, è stato lo stesso Kargbo, entrato in maniera sconsiderata su un avversario. Il Bruxelles ha infatti deciso di sospendere il giocatore fino al termine dell'annata calcistica, per il pessimo esempio dato con un gesto simile.
questa tiritela di ronaldinho comincia a essere noiosa, poi spero che prima di lui, il Milan, cerchi un attaccante degno di tale nome.
anche Galliani ha risposto vado a cagare a berlusconi alla domanda "allora ronaldinho?" :O
:muro: :muro:
PS buongiorno a tutti.
Berlusconi a Galliani: 'Allora, Ronaldinho?'
09:00 del 24 ottobre
L'altra sera, a cena, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha chiesto una cosa a Galliani: "Allora, lo abbiamo preso Ronaldinho?". Il dirigente rossonero se l'è cavata con un sorriso ed al dg Braida è andato tutto di traverso: il lavoro si complica.
Entro un paio di giorni il fratello-manager del fuoriclasse brasiliano sarà a Milano per concludere gli ultimi dettagli riguardo a Oliveira e per seguire il derby: ma non solo. Intanto il Barcellona tentenna sul rinnovo del contratto.
(Gazzetta dello Sport)
Allora, i terzini? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.