View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Così Paolo Maldini sul suo futuro: "In questo momento il rinnovo non esiste come problema: se ora penso alla fine della stagione mi vedo in pensione. Ma potrei anche cambiare idea..."
ATENE (Grecia), 21 novembre 2006 - Paolo Maldini è vicino all'addio al calcio. Lo ha spiegato la stessa bandiera rossonera (veste la maglia del Milan dal 1984) a Milan Channel. "In questo momento il rinnovo non esiste come problema - ha detto -. Se dovessi mettermi adesso a pensare al mese di giugno l'idea è anche quella di smettere. Potrei anche cambiarla, potrebbero succedere tante altre cose. Ma in questo momento della stagione c'è anche questa idea. A giugno avrò 39 anni, un'età superiore a quella pensionabile per un giocatore, ma adesso non voglio pormi questo problema. Né il problema di rinnovare, né il problema di smettere. Quello che mi sta permettendo di rimanere ad alti livelli è il pensiero di fare il mio lavoro dando sempre il massimo, avendo tanta voglia e volontà. Per ora va tutto bene. Sto giocando con continuità ed era quello che mi ero messo in testa all'inizio della stagione. Per il momento sono contento".
mt_iceman
21-11-2006, 16:52
Un nome una garanzia!
Ma d'altronde che cosa si aspettava, di fare il titolare inamovibile in un reparto in cui ci sono Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà e Gourcuff? Gli va bene che Ambro è sempre rotto e Gattuso è fermo per un po'!
Guarda, qualche bella cosa al Milan l'ha pure fatta e talvolta è stato prezioso, ma fosse per me per veder giocare il Milan dovrebbe pagare il biglietto.
mi spiace ma non sono per nulla daccordo. qua non stiamo parlando di gattuso, ma di uno che è munito di due piedi mica da ridere. quando è stato chiamato in campo ha sempre risposto alla grande quest'anno. e dobbiamo lasciarso in panchina per far giocare quei due cessi di pirlo e seedorf? meglio mille volte lui che si lamenta perchè non gioca ma quando è in campo ci mette l'anima che non quei due handicappati col posto assicurato che in campo non muovono il culo neanche col fucile puntato. il panzone incompetente per lasciare in campo sempre quei due impastati ha fatto già fuori un po' troppa gente, vedi dorashoo, rui, vogel e ambro (infortuni a parte non aveva mai spazio) e in passato lo stesso brocchi....
poi andiamoci piano a credere a tutte le notizie perchè a quest'ora ciuff ciuff e bonera si erano presi a botte....
Sei proprio sfigato! :nono:
:read: :sisi: :O
Ma è un utente?
Non mi cazziate, non so chi è :D
:eek: :eek: :eek:
cuoce... :muro:
:banned:
mt_iceman
21-11-2006, 16:54
Ma sto cuoce quindi chi è? :fagiano:
Vi consiglio di dirmelo sennò posto la domanda ogni cinque minuti, e poi comincio a parlarne male chiunque esso sia. :muro:
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:54
:eek: :eek: :eek:
cuoce... :muro:
Ma nessuno che mi dice chi è costui :mc:
poi andiamoci piano a credere a tutte le notizie perchè a quest'ora ciuff ciuff e bonera si erano presi a botte....
Anche perché...
Christian Brocchi attacca l'Inter
"Fretta di cambiare difetto di chi ha troppi soldi"
(ANSA)-ROMA,21 NOV- "Il gruppo del Milan e' molto unito e state certi che di sceneggiate come quelle viste all'Inter, da noi non le vedrete mai": cosi' Brocchi. In un'intervista concessa a 'Chi', il centrocampista del Milan aggiunge: "All'Inter ho passato l'anno piu' brutto della mia carriera. Mi ero infortunato e poi, quando stavo bene, sono stato ceduto. La fretta di cambiare sempre e' il difetto di chi ha troppi soldi. Cosi' facendo, l'Inter non e' mai riuscita a costruire uno zoccolo duro di giocatori".
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2006-11-21_12114745.html
E che è, schizofrenico? :D
Ma nessuno che mi dice chi è costui :mc:
:rolleyes: Te lo dirà lui se avrà voglia di farlo. :read: Mah! :muro:
Teliqalipukt
21-11-2006, 16:57
:rolleyes: Te lo dirà lui se avrà voglia di farlo. :read: Mah! :muro:
Nel frattempo che aspetto "vado a fare la pipì"
:asd:
mysteryman
21-11-2006, 16:58
Serie A, 16a giornata: Fiorentina-Milan sabato 16/12 alle 18 invece che alle 20.30
17:35 del 21 novembre
Fiorentina-Milan si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 18. Lo ha disposto la Lega Calcio, la gara era inizialmente programmata per le ore 20,30 della stessa sera.
Alle 20.30 si giocherà Udinese-Cagliari.
sempre questo orario del kaiser :muro:
bronzodiriace
21-11-2006, 16:58
partita sulla rai o su sky?
partita sulla rai o su sky?
Tra le nuvole! :O
mysteryman
21-11-2006, 17:01
Milan: Rotta su Oddo e Barzagli. In casa cresce Antonelli
In casa rossonera si cerca il sostituto di Maldini.
Quando il 16 luglio 1997 Franco Baresi diede l’addio all’attività agonistica, il popolo milanista si commosse. In via Turati nessuna preoccupazione sulla sostituzione del Capitano: era già pronto, prontissimo, Paolo Maldini (a quei tempi trentunenne) che ne raccolse prima l’eredità carismatica e poi anche quella tecnico-tattica. Adesso, però, con l’addio di Costacurta bisogna provvedere ad almeno due cambi. Che diventano tre pensando al cronico problema (ernia del disco) che accusa dall’inizio della stagione Serginho.
Il Milan, quindi, potrebbe puntare direttamente su Barzagli che, però, il Palermo cederebbe solo per una cifra importante: almeno 20 milioni di euro. Sulla lista rossonera figurano anche Oddo e Rinaudo, un altro giovane palermitano che attualmente sta facendo molto bene nel Siena. Si spera in casa rossonera che il giovane Antonelli, ormai aggregato a tempo pieno alla prima squadra di Ancelotti, possa mantenere le promesse come cursore di sinistra.
Fonte: Corriere dello Sport
MILANOgirl
21-11-2006, 17:10
Ma è un utente?
Non mi cazziate, non so chi è :Dtranquillo, non ti perdi molto :O
Teliqalipukt
21-11-2006, 17:11
tranquillo, non ti perdi molto :O
Se lo dici tu :flower:
Calcio: Fiorentina-Milan anticipata alle 18
ROMA - Fiorentina-Milan di sabato 16 dicembre si giochera' alle 18 e non, come inizialmente previsto, alle 20.30. Lo ha deciso la Lega Calcio, dopo la richiesta di spostamento pervenuta nei giorni scorsi dal Prefetto di Firenze per motivi di ordine pubblico. Lo steso giorno, infatti, vicino allo stadio si terra' alle 21 il concerto di Claudio Baglioni. Al posto di Fiorentina-Milan, alle 20.30, si giochera' l'altro anticipo, Udinese-Cagliari.
melomanu
21-11-2006, 17:21
.....
sti cazzi che sign :asd:
MILANOgirl
21-11-2006, 17:22
sti cazzi che sign :asd:è bellerrima :cool:
melomanu
21-11-2006, 17:26
è bellerrima :cool:
non ne dubito :asd:
the_unforgiven
21-11-2006, 18:00
Milan: Rotta su Oddo e Barzagli. In casa cresce Antonelli
In casa rossonera si cerca il sostituto di Maldini.
Quando il 16 luglio 1997 Franco Baresi diede l’addio all’attività agonistica, il popolo milanista si commosse. In via Turati nessuna preoccupazione sulla sostituzione del Capitano: era già pronto, prontissimo, Paolo Maldini (a quei tempi trentunenne) che ne raccolse prima l’eredità carismatica e poi anche quella tecnico-tattica. Adesso, però, con l’addio di Costacurta bisogna provvedere ad almeno due cambi. Che diventano tre pensando al cronico problema (ernia del disco) che accusa dall’inizio della stagione Serginho.
Il Milan, quindi, potrebbe puntare direttamente su Barzagli che, però, il Palermo cederebbe solo per una cifra importante: almeno 20 milioni di euro. Sulla lista rossonera figurano anche Oddo e Rinaudo, un altro giovane palermitano che attualmente sta facendo molto bene nel Siena. Si spera in casa rossonera che il giovane Antonelli, ormai aggregato a tempo pieno alla prima squadra di Ancelotti, possa mantenere le promesse come cursore di sinistra.
Fonte: Corriere dello Sport
ok è ufficiale stiamo impazzendo...cioè se barzagli vale 20mln...io ne valgo almeno 1, almeno 1 sicuro :D
Seedorf ce la fa! :yeah:
:stordita:
:doh:
:sob:
Cafu potrebbe tornare in Brasile: "A gennaio deciderò il mio futuro"
Dopo Paolo Maldini, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, anche Marcos Cafu potrebbe lasciare la squadra rossonera per chiudere la carriera in patria: "Sto pensando a cosa fare - ha detto il brasiliano - e ne sto parlando con la mia famiglia. A gennaio deciderò il mio futuro e la decisione che prenderò sarà definitiva. Sicuramente è sempre molto importante poter stare vicino ai propri cari".
Nestasiato
21-11-2006, 18:48
'sera!
che è 'sta storia del debutto dei sensori elettronici il mese prossimo?
mysteryman
21-11-2006, 18:51
Cafu potrebbe tornare in Brasile: "A gennaio deciderò il mio futuro"
Dopo Paolo Maldini, che ha annunciato il ritiro a fine stagione, anche Marcos Cafu potrebbe lasciare la squadra rossonera per chiudere la carriera in patria: "Sto pensando a cosa fare - ha detto il brasiliano - e ne sto parlando con la mia famiglia. A gennaio deciderò il mio futuro e la decisione che prenderò sarà definitiva. Sicuramente è sempre molto importante poter stare vicino ai propri cari".
ma solo notizie very old riesci a dire oggi? :O
Un'inflitrato del milan nel forum della gazzetta :eek:
10 legni in 12 gare è da guinness dei primati,questa stagione entrerà nei record rossoneri per la quantità di sfiga fin'ora avuta!
Io non vedo nessuna crisi,siamo 1° in Champions e domani possiamo qualificarci in anticipo,è un periodo sfigato in campionato,ma si vede che la squadra ha un pò mollato,pensa solo alla Champions,certo il 4° posto è importante e vedrete che dopo la sfida contro l'AEK il Milan tornerà a vincere anche in campionato senza altre preoccupazioni!
Ricordo le parole di Maldini che ha detto che questa stagione ricorda molto quella del 2003,dove vincemmo la Champions...sono anke le mie parole dette a inizio stagione,VINCEREMO LA CHAMPIONS!!!
Poi per favore mandate a Lourdes Ricardo Oliveira,ne ha molto bisogno... e che Ancelotti si decida a far giocare di più Borriello,insieme a Oliveira,l'attaccante più in forma dei 4!
Mittico :sbonk: :sbonk:
è suma sicuro al 100%
Mirko1986
21-11-2006, 19:03
Qualcuno sa se c'è il Pelle stasera su radio MilanInter?
ninja750
21-11-2006, 19:14
dalle ultime news
cafù via a gennaio
maldini via a giugno
costacurta via a giugno
brocchi chiede di essere ceduto
...arrivi?
melomanu
21-11-2006, 19:14
noto primario di urologia di milano, ferito in un agguato.... agli zebedei :asd:
char6676
21-11-2006, 19:19
s'è infortunato pure simic.....e ora chi lo sostituisce.... :mc: :mc:
s'è infortunato pure simic.....e moh chi lo :mc: :mc:
:eek: Link!!! :eek:
ma solo notizie very old riesci a dire oggi? :O
E' ciò che passa tgcoma! :O
Nestasiato
21-11-2006, 19:22
credete nella rivincita del Real stasera? :fagiano:
char6676
21-11-2006, 19:22
:eek: Link!!! :eek:
sto guardando su m****set premium....
almeno ,questo è quello che hanno detto dallo stadio , anche se è molto credibile....dato che era l'unico a continuare a farsi massaggiare spalla e schiena, mentre tutti gli altri continuavano il riscaldamento...
char6676
21-11-2006, 19:23
nn lo so ^^ cmq sia deve perdere :D perchè se no addio schedina giocata :D
ninja750
21-11-2006, 19:23
2-0 in casa? fattibilissimo
anche se ho visto la formazione e giocano con solo una punta
sto guardando su m****set premium....
almeno ,questo è quello che hanno detto dallo stadio , anche se è molto credibile....dato che era l'unico a continuare a farsi massaggiare spalla e schiena, mentre tutti gli altri continuavamo il riscaldamento...
Alè! :asd: :D
Ho visto in diretta il secondo gol del Porto! :eek:
Nestasiato
21-11-2006, 19:25
Simic ha dolore al petto, si scaldano Janku e Antonelli
melomanu
2-0 in casa? fattibilissimo
anche se ho visto la formazione e giocano con solo una punta
il famoso calcio spettacolo di capello :asd:
mysteryman
spero di no :stordita:
Nestasiato
21-11-2006, 19:27
IMHO, stasera le meringhe vinceranno abbastanza nettamente (2 a 0 o 3 a 1)
ninja750
21-11-2006, 19:27
il famoso calcio spettacolo di capello :asd:
finchè ha ragione lui (e i risultati) non si discute, però se giochi in casa con una squadra di secondo piano nonchemeno davanti a un pubblico esigente come quello di madrid con solo una punta..
ninja750
21-11-2006, 19:29
Simic ha dolore al petto, si scaldano Janku e Antonelli
[MOSCA MODE]
CHI?!?!?!?!??!?! :confused: :confused:
[/MOSCA MODE]
[MOSCA MODE]
[/MOSCA MODE]
Nestasiato
21-11-2006, 19:36
[MOSCA MODE]
[/MOSCA MODE]
il nostro miglior esterno di difesa, dopo Cafu
mt_iceman
21-11-2006, 19:40
dai che stasera si vince!!! :O
mysteryman
gioca brocchi terzino :O
melomanu
finchè ha ragione lui (e i risultati) non si discute, però se giochi in casa con una squadra di secondo piano nonchemeno davanti a un pubblico esigente come quello di madrid con solo una punta..
si ok sui risultati ( tanto quelli della mia juve sono stati cancellati :asd: :cry: ) ma io l'unica partita decente che ho visto della juve di capello, è stata quella del 2-1 all'inter dello scorso anno :muro:
cmq avete visto la pubblicità della 3 con paris hilton ?? mmazza che sola di cristiana, e chissà quanto l'avran pagato pure...
" a volte è meglio cambiare "
si, cambiare cazzi :asd:
gioca brocchi terzino :O
:rotfl:
melomanu
21-11-2006, 19:58
il real già perde :sbonk:
losssssssssssssssssssss galacticosssssssssssssssssssss!!!! :O
gia perdono :asd:
ronaldovieri
21-11-2006, 19:59
:O gioca la prima parte del mio nick? :O
melomanu
21-11-2006, 20:00
:O gioca la prima parte del mio nick? :O
chissà, magari vedendo il risultato, forse si :asd:
ouh!
l'arsenal sta sotto :O
Ditemi in quanti si possono permettere di giocare con un quarantenne??
mt_iceman
21-11-2006, 20:19
ringraziamo il signor seedorf e la sua 100ma palla persa che ha portato poi al fallo e alla punizione... :rolleyes: poi va beh...dida ha fatto il resto...rinnoviamo, rinnoviamo
mt_iceman
21-11-2006, 20:20
2-0 lione :eek:
juninho85
21-11-2006, 20:30
Ma il Milan ha la figa! :O :)
però ultimamente anche per voi va molto di moda l'ano :asd:
Franziscko
21-11-2006, 20:32
:yeah: sto ascoltando la radiocronaca e mi sto divertendo un mondo....
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
siamo la nuova inter
Gianni1482
21-11-2006, 20:33
Credo ke Ancelotti non durerà molto.... :O
char6676
21-11-2006, 20:33
senza parole....
Si però se Inzaghi deve avere 15 palle gol per farne almeno uno allora è meglio che lo si vende. Dida poi...senza parole! :rolleyes:
Nestasiato
21-11-2006, 20:35
se non fosse che Inzaghi è gobbo, mi incazzerei davvero
mt_iceman
21-11-2006, 20:35
Credo ke Ancelotti non durerà molto.... :O
se fosse come dici tu, firmerei per una sconfitta...ma questo non si smolla manco se prendi acannonate la sua facciona da stronzo :rolleyes:
però ultimamente anche per voi va molto di moda l'ano :asd:
:cry:
Ma Dida quanti mln vuole all'an(n)o? 6? :eek: :sbonk: :rotfl: 6 milioni di calci in culo a quel pirla!
mt_iceman
21-11-2006, 20:36
esilarante....hanno dato la pubblicità su sky con ancora l'audio dallo stadio...si sentiva massimo mauro canta" baila, baila morena, sotto questa luna piena..." :rotfl:
Nestasiato
21-11-2006, 20:37
durante la pubblicità han lasciato per un po' l'audio dallo stadio greco e c'era Massimo Mauro che cantava... :asd:
durante la pubblicità han lasciato per un po' l'audio dallo stadio greco e c'era Massimo Mauro che cantava... :asd:
:old:
Nestasiato
21-11-2006, 20:37
esilarante....hanno dato la pubblicità su sky con ancora l'audio dallo stadio...si sentiva massimo mauro canta" baila, baila morena, sotto questa luna piena..." :rotfl:
Demolition_Man
21-11-2006, 20:38
LOL, rinnoviamo rinnoviamo.
Io non so con che faccia Dida chieda un rinnovo contrattuale da oltre 3,5 milioni di euro.
E per l'ennesima volta giochiamo il primi 15 minuti poi basta.
Nestasiato
21-11-2006, 20:38
:old:
sì ma non fatemi bestemmiare... Tiscazzi mi ha di nuovo tagliato la banda da qualche giorno, sono tornato sui 40/50 kbps... ci metto un'ora a replyare :(
pablog1585
21-11-2006, 20:39
porco d... porca putt... vaffanculo anche stasera il Milan non si può guardare!!!!!!!!!!!!! :muro:
lol me la son persa. :doh:
sì ma non fatemi bestemmiare... Tiscazzi mi ha di nuovo tagliato la banda da qualche giorno, sono tornato sui 40/50 kbps... ci metto un'ora a replyare :(
:asd: :flower:
mt_iceman
21-11-2006, 20:41
Io non so con che faccia Dida chieda un rinnovo contrattuale da oltre 3,5 milioni di euro.
con questa :O
http://www.ms06.pl/misc/players/dida.jpg
Ma CiufCiuf?
Tanti inneggiano la sua presenza in campo, ma non mi sembra che abbia risolto niente lui.
Tanti inneggiano la sua presenza in campo, ma non mi sembra che abbia risolto niente lui.
Era per questo che l'ho scritto! ;)
pablog1585
21-11-2006, 20:42
con questa :O
http://www.ms06.pl/misc/players/dida.jpg
ma diamoli 3,5 milioni di calci in culo :ciapet:
hanno fatto 3 tiri e un gol su punizione.
Kaka ha sbagliato un gol a due metri.
Inzaghi ne ha sbagliato 2 da un metro.
Nestasiato
21-11-2006, 20:43
il suo problema stasera è che tenta la giocata di troppo, certo è che c'è un abisso in quanto a controllo palla tra lui e un Brocchi qualunque
comunque non posso credere che non riusciremo a pareggiare 'sta partita!
a dopo
mt_iceman
21-11-2006, 20:43
hanno fatto 3 tiri e un gol su punizione.
Kaka ha sbagliato un gol a due metri.
Inzaghi ne ha sbagliato 2 da un metro.
questo cos'è? il commento di ancelotti a fine gara? :asd:
il suo problema stasera è che tenta la giocata di troppo, certo è che c'è un abisso in quanto a controllo palla tra lui e un Brocchi qualunque
a dopo
:sperem:
char6676
21-11-2006, 20:44
a dopo
se continuiamo così....ci crederò eccome....
Era per questo che l'ho scritto! ;)
Lo so. Caro. :O
Con questo non voglio criticarlo, perchè ha giocato bene.
Solo la "papera" di Dida ci constringe a rincorrere il risultato, e stasera bisogna portare a casa i 3 punti a costo di correre con i denti...
al di la del tuo sarcasmo è quello che è successo.
mt_iceman
21-11-2006, 20:45
cmq seedorf è una catastrofe...
bello poi il commento di mauro e compagnoni prima che pirlo battesse la punizione..."si, si.... sta cercando la valvola..." :O poi è partita una mozzarella contro la barriera...
Lo so. Caro. :O
Con questo non voglio criticarlo, perchè ha giocato bene.
Solo la "papera" di Dida ci constringe a rincorrere il risultato, e stasera bisogna portare a casa i 3 punti a costo di correre con i denti...
Non ha giocato male, ma non è lui da solo che risolve la situazione! Soprattutto finchè gli attaccanti fanno tutto tranne che gol!
Maldini sugli scudi anche stasera eh...
a dopo
Brocchi.... e Oliveira allora? :asd:
Invece che adidas le sue scarpe sono rowenta... dei bei ferri da stiro spigolosi.
cmq seedorf è una catastrofe...
bello poi il commento di mauro e compagnoni prima che pirlo battesse la punizione..."si, si.... sta cercando la valvola..." :O poi è partita una mozzarella contro la barriera...
:rotfl: Pirlo oggi su ogni tentativo di lancio ha centrato un avversario diverso! :asd: Pensavo lo facesse apposta, alla fine!
Non ha giocato male, ma non è lui da solo che risolve la situazione! Soprattutto finchè gli attaccanti fanno tutto tranne che gol!
Maldini sugli scudi anche stasera eh...
Correggiamo il tiro e portiamo a casa un risultato rotondo.
Correggiamo il tiro e portiamo a casa un risultato rotondo.
:O
:rotfl: Pirlo oggi su ogni tentativo di lancio ha centrato un avversario diverso! :asd: Pensavo lo facesse apposta, alla fine!
sembra che si impegni più a recuperare palla che a giocarla...
Lille in vantaggio.
Janku in campo. esce il primavera costacurta
Lille in vantaggio.
Janku in campo.
:ave:
A dopo, bye!
Lille in vantaggio.
Janku in campo. esce il primavera costacurta
:eek: :doh: :mc: :rolleyes: :stordita: :fagiano: :mbe: :muro: :muro: :cry:
Positivo vedere Bonera da centrale, nel suo ruolo prediletto.
:eek: :doh: :mc: :rolleyes: :stordita: :fagiano: :mbe: :muro: :muro: :cry:
Uso eccessivo di emoticons. :O
lilla 2-2 :O
Botta e rispota.
Un nome una garanzia!
Ma d'altronde che cosa si aspettava, di fare il titolare inamovibile in un reparto in cui ci sono Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Kakà e Gourcuff? Gli va bene che Ambro è sempre rotto e Gattuso è fermo per un po'!
Guarda, qualche bella cosa al Milan l'ha pure fatta e talvolta è stato prezioso, ma fosse per me per veder giocare il Milan dovrebbe pagare il biglietto.
Ma l'ha scritta lui :stordita:
Per venire alla partita....
....qualcuno ha ancora qualche dubbio su dida?!
Che scarso oliveira.. minuto 48. :doh:
è suma sicuro al 100%
Si scalda borriello :cry: :cry:
:rolleyes:
a dopo
io sto seguendo la partita tramite milaninter.fm, ed ho la netta sensazione che noi perdiamo la palla ogni volta che la prendono seedorf e pirlo, boh, sarà una mia sensazione...
ps.
altro palo.... :muro: :muro:
looollissimo, inzaghi che cade e ostacola kaka lanciato...
che minchia ci faceva inzaghi lì... :mc:
io sto seguendo la partita tramite milaninter.fm, ed ho la netta sensazione che noi perdiamo la palla ogni volta che la prendono seedorf e pirlo, boh, sarà una mia sensazione...
ps.
altro palo.... :muro: :muro:
chi dovrebbe perdere eventualmente la palla se sono loro che devono gestirla?
Dobbiamo fare gol, ecco, cosa dobbiamo fare, 10 occasioni per un gol sono troppe.
LuPellox85
21-11-2006, 21:01
siamo gia qualificati vero? :stordita:
lo lascerà mai a casa pirlo???
no.
LuPellox85
21-11-2006, 21:03
no.
in quale nefasta combinazione di eventi non ci qualificheremmo?
lo lascerà mai a casa pirlo???
Gioca lui a centrocampo?
Non sarà il pirlo eccezione di anni fa, ma non mi sembra che stasera sia così negativo come lo dipingete, mi sembra che ci sia un nuovo sport nel clan.
Criticare tanto per criticare.
in quale nefasta combinazione di eventi non ci qualificheremmo?
se perdiamo e perdiamo e perdiamo.... :O
secondo gol vicno.
:muro: capellata bonera maldini dida :eek:
Un vento della madonna mi sta spostando la parabola... speraimo duri.
Dida ha fatto un miracolo ..... infortunato?
se pareggiano nell'altra si
:D ma che culo....kalac!
miracolo di Dida che si infortuna...
Dida... questa la paravano tutti??
Ha sbagliato sulla punizione.. vero..
Gioca lui a centrocampo?
Non sarà il pirlo eccezione di anni fa, ma non mi sembra che stasera sia così negativo come lo dipingete, mi sembra che ci sia un nuovo sport nel clan.
a sii?
e la palla che ha perso al limite della nostra area ti sembra normale?
:muro: capellata bonera maldini dida :eek:
Fallo in gamba tesa dell'attaccante non ravvisata dall'arbitro.
a sii?
e la palla che ha perso al limite della nostra area ti sembra normale?
Quindi uno perda una palla ed è un rifiuto?
e le palle che ha recuperato...? :O
Dida... questa la paravano tutti??
Ha sbagliato sulla punizione.. vero..
non tutti la paravano...
o meglio, come stanno andando ora le cose, tutti i portieri contro di noi la paravano..
Demolition_Man
21-11-2006, 21:11
Pirlo è buono come legna da ardere.
non tutti la paravano...
o meglio, come stanno andando ora le cose, tutti i portieri contro di noi la paravano..
Questo è vero.
Quindi uno perda una palla ed è un rifiuto?
e le palle che ha recuperato...? :O
è il modo in cui l'ha persa che è inaccettabile, per una sufficienza inaudita...
p.s.
ohohohoh!!!
si prepara ad entrare Borriello!!
certi commenti lasciano il tempo che trovano, criticate pirlo e non vi accorgente che oliveira non sa calciare il pallone, o che inzaghi sbaglia gol fatti, insieme a Kaka.
è il modo in cui l'ha persa che è inaccettabile, per una sufficienza inaudita...
p.s.
ohohohoh!!!
si prepara ad entrare Borriello!!
Vero talvolta sembra giocare a calcietto con gli amici, però bisogna anche rischiare. Mi ricordo i gol di juve-milan su due errori del pirlone..
borriello... speriamo che non abbia trombato.
Demolition_Man
21-11-2006, 21:14
Fuori Oliveira. Non sufficiente nemmeno stasera.
Sarò ripetitivo ma...Terim è stato cacciato per risultati migliori. Perchè Ancelotti sta ancora lì a scaldare il culo alla panchina?
Milan 10
Aek Atene 7
Lille 6
Anderlecht 3
minuto 71, kaka che imita oliveira.
Sarò ripetitivo ma...Terim è stato cacciato per risultato persino migliori. Perchè Ancelotti sta ancora lì a scaldare il culo alla panchina?
Terim è stato esonerato per prendere Ancelotti....
LuPellox85
21-11-2006, 21:16
Sarò ripetitivo ma...Terim è stato cacciato per risultati migliori. Perchè Ancelotti sta ancora lì a scaldare il culo alla panchina?
e chi ci mettiamo? Tassotti fino all'arrivo di Rijkard?
io lippi non lo voglio :O
minuto 71, kaka che imita oliveira.
ma ha tirato di stinco... :confused:
Sarò ripetitivo ma...Terim è stato cacciato per risultato persino migliori. Perchè Ancelotti sta ancora lì a scaldare il culo alla panchina?
Perchè dopo alcune esperienze al milan si è decisono di non mandare via un allenatore durante la stagione, secondo me giustamente.
comunque critica facile, Ancelotti ha fatto qualcosa nella sua carriera da allenatore.
Demolition_Man
21-11-2006, 21:18
Milan 10
Aek Atene 7
Lille 6
Anderlecht 3
Gran bella classifica. Con questi 3 squadroni di meglio non si può chiedere.
70% possesso palla.... :mc:
Terim è stato esonerato per prendere Ancelotti....
Abbiamo giocato due finali di CL, una vinta con la JUVENTUS.
Siamo stati protagonisti negli altri 3 anni, arrivando in semifinale .. con il barcellona ad esempio.
e abbiamo vinto uno scudetto, e lottato per gli altri 4, almeno fino a maggio, e sappiamo cosa è successo due anni fa in italia, e anche lo scorso anno.. probabilmente.
Bravo Seedorf tira stronzo invece di contare i passi.
70% possesso palla.... :mc:
Borriello ha tirato la punizione... :eek:
punizione tirata da borriello............................
e ho detto tutto.
Siamo stati protagonisti negli altri 3 anni, arrivando in semifinale .. con il barcellona ad esempio.
e abbiamo vinto uno scudetto, e lottato per gli altri 4, almeno fino a maggio, e sappiamo cosa è successo due anni fa in italia, e anche lo scorso anno.. probabilmente.
e chi gli rimprovera nulla per il passato, certo che ora, con questa emergenza, non riesce a cambiare nulla.
dentro kalac.
Everyman
21-11-2006, 21:24
Le mie considerazioni sul milan le faccio a partita terminata.
Preparatevi, perche' saro' cattivo :O
Mirko1986
21-11-2006, 21:25
dentro kalac.
Ma no, qui ci voleva Valerio :cool:
E oggi doppietta di Miccoli col Benfica
e chi gli rimprovera nulla per il passato, certo che ora, con questa emergenza, non riesce a cambiare nulla.
dentro kalac.
anche io ritengo che ha esaurito il suo tempo al milan, però molti lo criticano tanto perchè è uso e costume criticare gli altri.
Fai un analisi.
Partiti con penalizzazione in campionato
Costretti ai preliminari
Costretti ad una preparazione falsata
Falcidiati dagli infortuni
Campagna acquisti falsata
Pali e traversi presi in 3 mesi come in un anno
Sviste arbitrali tangibili
scarsa vena realizzativa delle punte
Le mie considerazioni sul milan le faccio a partita terminata.
Preparatevi, perche' saro' cattivo :O
I risultati confermano che siamo ridicoli. i gol vanno segnati quando si può.
Gioca lui a centrocampo?
:eek:
rudrudrudrudrudrudrud :O
Finito.
Palo di raul.... e rapina di Ruud
Mirko1986
21-11-2006, 21:29
anche io ritengo che ha esaurito il suo tempo al milan, però molti lo criticano tanto perchè è uso e costume criticare gli altri.
Fai un analisi.
Costretti ai preliminari
Sono d'accordo con te, ma secondo me visto il periodo di difficoltà poteva almeno cercare di dare la scossa alla squadra, magari non usando sempre lo stesso modulo
Fai un analisi.
Costretti ai preliminari
io chiederei solo una cosa al mister:
visto che ormai s'è capito che gli avversari, in casa o fuori, cosiddette grandi e provinciali, si chiudono, perchè han capito che facendo così noi non segnamo mai, mentre loro prima o poi uno uno ce lo flippano, a questo punto non si potrebbe cambiare sistema di gioco? Diminuire il possesso palla o qualcos'altro?
Sono d'accordo con te, ma secondo me visto il periodo di difficoltà poteva almeno cercare di dare la scossa alla squadra, magari non usando sempre lo stesso modulo
Vero anche io sostengo che poteva/doveva tirare fuori il jolly per dimostrare di essere uno sopra la media pescando dalla primavera magari....
io chiederei solo una cosa al mister:
visto che ormai s'è capito che gli avversari, in casa o fuori, cosiddette grandi e provinciali, si chiudono, perchè han capito che facendo così noi non segnamo mai, mentre loro prima o poi uno uno ce lo flippano, a questo punto non si potrebbe cambiare sistema di gioco? Diminuire il possesso palla o qualcos'altro?
Si, si potrebbe e spero che dopo un timido tentativo...si ripeta.
L'Aek dopo che abbiamo sbagliato l'impossibile, ha segnato e si è chiuso giocando con minimo 10 giocatori dietro la palla.
Il problema è che nel calcio contano i risultati e il milan sono troppe partite che non lo ottiene.
I risultati confermano che siamo ridicoli. i gol vanno segnati quando si può.
io a te non ti capisco, stai cambi posizione da un istante all altro.
Bisogna cambiare tutto, a partire da ancelotti altro che caxxi!
siamo al novantesimo e triplicano ancora sui nostri giocatori, la nostra difesa ha giocato costantemente ad un paio di metri dal centro del campo.
io a te non ti capisco, stai cambi posizione da un istante all altro.
Bisogna cambiare tutto, a partire da ancelotti altro che caxxi!
ho semplicemente detto che se guardiamo i risultati siamo ridicoli, uno stolto potrebbe dire diversamente.
Mirko1986
21-11-2006, 21:37
L'Aek dopo che abbiamo sbagliato l'impossibile, ha segnato e si è chiuso giocando con minimo 10 giocatori dietro la palla.
Oramai ci siamo abituati, quante partite saranno che gli avversari giocano così?
Oramai ci siamo abituati, quante partite saranno che gli avversari giocano così?
In effetti non è una scusante sono anni che succede, il problema che attualmente non siamo in grado di segnare per primi ed eventualmente di buttarla dentro quando siamo nella condizione di farlo.
Comunque siamo passati per primi.
e qualcuno non sarà contento.
Si, si potrebbe e spero che dopo un timido tentativo...si ripeta.
l aek....facciamo ridere i polli
finita.
ciao
qualificati cmq primi.
Nestasiato
21-11-2006, 21:39
che tristezza di squadra, pazzesco...
Comunque siamo passati per primi.
e qualcuno non sarà contento.
battiamogli le mani a questo squadrone.Bravissimi!
Complimentoni....tu e galliani sicuramente siete contentissimi :doh:
ninja750
21-11-2006, 21:40
non ho parole
:doh:
l aek....facciamo ridere i polli
Qui siamo primi e facciamo ridere....
finita.
ciao
qualificati cmq primi.
:read:
mt_iceman
21-11-2006, 21:41
dei miserabili....:Puke:
char6676
finita a lens 2-2
quindi siamo cmq primi....meno male....
ma nn vincere queste partite qui...nn và affatto bene....
ma ancelotti schierare qlche primavera no ? sn certo che farebbero meglio dei vari pirlo , boriello , seedorf e compagnia....
poi con l'ingresso di zozziello , mi sn messo a piangere....meglio io in attacco che lui....bah vabbè....vediamo che dice sor carletto
Bona quella della reclame della telecom... d'acquino??
ninja750
Palo lol
e fanno 11
quoto
Mamma che schifo
Nestasiato
21-11-2006, 21:42
ho sempre avuto una piccola speranza che questa squadra non fosse ancora totalmente finita, dopo stasera non ho più dubbi
quindi siamo cmq primi....meno male....
ma nn vincere queste partite qui...nn và affatto bene....
ma ancelotti schierare qlche primavera no ? sn certo che farebbero meglio dei vari pirlo , boriello , seedorf e compagnia....
poi con l'ingresso di zozziello , mi sn messo a piangere....meglio io in attacco che lui....bah vabbè....vediamo che dice sor carletto
i precedenti risultati erano positivi questa partita avrebbe avuto un altro valore, invece confermano un momento no, che dura troppo a lungo.
char6676
ho sempre avuto una piccola speranza che questa squadra non fosse ancora totalmente finita, dopo stasera non ho più dubbi
che t'avevo detto prima ^^ ...... :muro: :muro:
Demolition_Man
Io non sono contento. Il Milan, questo girone doveva stravincerlo.
ninja750
21-11-2006, 21:43
la cosa peggiore è che il secondo è il doppio più brocco
e adesso prepariamoci alla risate se si becca una forte (e possono capitare chealsea e arsenal se nn sbaglio).
E io inizio anche ad avere un po di paura per kaka...
:read:
è mezza vecchia, perchè in più ho detto che la partita era finita.
Bisogna segnare, se non si segna non si vince.
Poi dopo sotto di un gol, il pensiero va alla situazione e hai risultati recenti e hai paura.... e non vinci.
Legamento direi... :asd: :asd:
mt_iceman
21-11-2006, 21:44
3 anni fa..aggiornati...se poi tu sei contento di perdere le finali vinte 3-0 cazzi tuoi...per me non contano un cazzo le "covittorie"...
ninja750
dai che stasera si vince!!! :O
Più che primo cosa deve fare?
Nestasiato
poi oh, per un anno che potevamo non perdere le ultime due partite del girone, onorando la competizioni e i poveracci che han seguito la squadra fin lì...
che andassero a lavorare, ma per davvero!
Mirko1986
qualificati cmq primi.
Il problema è che adesso questo servirà alla società per ripararsi: "In campionato va male? Beh ma in Champions siamo arrivati primi nel girone" :O
LOL! :D
3 anni fa..aggiornati...se poi tu sei contento di perdere le finali vinte 3-0 cazzi tuoi...per me non contano un cazzo le "covittorie"...
dimmi una squadra che ha fatto meglio... del milan.
e adesso prepariamoci alla risate se si becca una forte (e possono capitare chealsea e arsenal se nn sbaglio).
anche il real...
ronaldovieri
21-11-2006, 21:45
vabbe dai nesta ma se la difesa era quella postata pochi post fa come fai a non giocare male
mettici seedorf che quando non ha voglia rallenta tutta la squadra e perde palloni a centrocampo ed eccoci qua :D
e chi ci mettiamo? Tassotti fino all'arrivo di Rijkard?
io lippi non lo voglio :O
Io si!
Il problema è che adesso questo servirà alla società per ripararsi: "In campionato va male? Beh ma in Champions siamo arrivati primi nel girone" :O
se contano i risultati come biasimarli?
mt_iceman
21-11-2006, 21:46
primi grazie al lilla che pareggia altrimenti alla prossima eri lì che proprio con i francesi a milano dovevi cagarti in mano perchè rischiavi la uefa. quindi basta stronzate
mt_iceman
21-11-2006, 21:46
il porto, il liverpool, il barca
no, qui non ci siamo, arrivare primi in questo modo è ridicolo....
vabbe dai nesta ma se la difesa era quella postata pochi post fa come fai a non giocare male
mettici seedorf che quando non ha voglia rallenta tutta la squadra e perde palloni a centrocampo ed eccoci qua :D
Però abbiamo preso un gol su punizione.... dove forse Dida ha avuto un attacco di narcolessia e inzaghi sembra il peggior pancev
Siamo in 2.
Oddio per me un minimo contano...ma certa gente ce li vuol far passare per vittorie.
Immaginare i cugini per 20 anni peggio di cosi...c'è da aver paura...l'unica soddisfazione toh
E adesso ridiamo...voglio prorpio vedere dida che si è fatto
Mirko1986
21-11-2006, 21:48
Però abbiamo preso un gol su punizione
Altro problema che ci tiriamo dietro da molto tempo.. gol da palla ferma
il porto, il liverpool, il barca
ah be allora taqquio.... :asd:
il mi tengo stretto il milan, un anno come questo posso sopportarlo, anzi un inizio stagione, visto che non è finito ancora niente, siamo messi male in campionato, non in cl anche se ci sono tutti i presupposti per uscire al prossimo giro...
Nestasiato
21-11-2006, 21:50
la colpa non è solo della difesa, anzi...
il centrocampo ha fatto pena, Pirlo e Clarenzio assolutamente inguardabili
nel finale mettevamo due minuti per far girar palla inutilmente, nessuna squadra in Europa gioca così quando deve recuperare
il mi tengo stretto il milan, un anno come questo posso sopportarlo, anzi un inizio stagione, visto che non è finito ancora niente, siamo messi male in campionato, non in cl anche se ci sono tutti i presupposti per uscire al prossimo giro...
Qui bisogna prepararci al peggio, groot! ;)
Il bello poi è che oh...perde 3 partite...4...dopo in champions dove "si sentono convinti di vincere" se si perde 1-0 e si fa un secondo tempo del genere....come si fa?!
Mi aspettavo un po di orgoglio se nn altro...qualcuno che si sentisse incazzato per il periodo e che tira fuori le palle...no niente.
Qui se nn si manda via ancelotti l'anno prossimo ( :rolleyes: ) è un macello...
(zar)sheva
21-11-2006, 21:51
......purtroppo e' una paura fondata,il bambino per me non rimarra'!!!!!!
po.... d... per colpa di una societa' di merda,ne abbiamo pieni i coglioni di loro del culone nero e di quel babbo di minkia di Pirlo!!!!
no, qui non ci siamo, arrivare primi in questo modo è ridicolo....
è ridicolo perchè vai tendenzialmente male, e quindi la vedi diversamente.
Però se la situazione fosse diversa saremmo primi con una giornata di anticipo.
Il bello poi è che oh...perde 3 partite...4...dopo in champions dove "si sentono convinti di vincere" se si perde 1-0 e si fa un secondo tempo del genere....come si fa?!
Mi aspettavo un po di orgoglio se nn altro...qualcuno che si sentisse incazzato per il periodo e che tira fuori le palle...no niente.
Qui se nn si manda via ancelotti l'anno prossimo ( :rolleyes: ) è un macello...
Mandando via solo lui, non cambia un cazzo! ;)
Mirko1986
21-11-2006, 21:52
Speriamo che leggano la tua sign teo...
Davvero nn so come tu possa pensare certe cose....
Speriamo che leggano la tua sign teo...
:sperem:
la colpa non è solo della difesa, anzi...
il centrocampo ha fatto pena, Pirlo e Clarenzio assolutamente inguardabili
nel finale mettevamo due minuti per far girar palla inutilmente, nessuna squadra in Europa gioca così quando deve recuperare
saranno anche sotto il loro rendimento, ma cazzo nessuno cita che inzaghi ha SBAGLIATO 2 gol FATTI, e uno l'ha sbagliato KAKA?
Davvero nn so come tu possa pensare certe cose....
:flower:
Franziscko
21-11-2006, 21:53
Guarda, più che risate....io ci spero proprio che incontriamo una squadra vera..
bisogna uscire subito dalla cl e umiliati di brutto, FORSE solo così ci sarà una scossa in dirigenza, altrimenti ci aspetta la B per la terza volta..... :muro:
mt_iceman
e allora affondiamo in silenzio...
No no.
Bisogna rifare ALMENO metà squadra...ma permetterai che sarebbe un inizio...
siamo abituati bene, ci sono squadre che per anni sono stati peggio che noi, in particolare in CL.
ninja750
Altro problema che ci tiriamo dietro da molto tempo.. gol da palla ferma
il problema è di dida non della squadra
se sto mentecatto non si fosse spostato dal lato della barriera magari avrebbe minimo accennato la parata
e allora affondiamo in silenzio...
Chi ha detto questo?
No no.
Bisogna rifare ALMENO metà squadra...ma permetterai che sarebbe un inizio...
Sicuro... ma mancano le motivazioni ormai! E non basta cambiare allenatore per trovarle!
Immagino inzaghi...a essersi ritrovato in un anno dal giocare in coppa a fianco di sheva e poi a fianco di cessiello...
mt_iceman
21-11-2006, 21:55
saranno anche sotto il loro rendimento, ma cazzo nessuno cita che inzaghi ha SBAGLIATO 2 gol FATTI, e uno l'ha sbagliato KAKA?
e quindi, se inzaghi sbaglia 2 goal o prendi i pali gli altri sono autorizzati ad andare in scipero del gioco... :rolleyes:
......purtroppo e' una paura fondata,il bambino per me non rimarra'!!!!!!
po.... d... per colpa di una societa' di merda,ne abbiamo pieni i coglioni di loro del culone nero e di quel babbo di minkia di Pirlo!!!!
ecco perchè dico che si critica tanto per farlo.
un anno iniziato così/così... e la società è una merda. ma inter, roma, lazio, fiorentina ecc ecc, che società sono??
tanto per fare una citazione il Cessi non ha vinto CL.
siamo abituati bene, ci sono squadre che per anni sono stati peggio che noi, in particolare in CL.
Appunto, voglio rimanere abituato bene! :D
(zar)sheva
ma ci rendiamo conto che stavamo giocando il CL con Sborriello!!!!!!
....minkia rimpiango MANNARI!!!!! :muro: :muro:
Nestasiato
groot, in proporzione, non abbiam fatto un cazzo
Franziscko
Riposati che sei stanco...stai delirando da mezzora.... :read:
Immagino inzaghi...a essersi ritrovato in un anno dal giocare in coppa a fianco di sheva e poi a fianco di cessiello...
LOL! :D IMHO l'errore è stato lì... Credo (!!!) che Olivetta alla distanza possa venir fuori, ma se cedi il mercenario, con tutto ciò che incassi, devi prendere uno che fa gol a mitraglia, non uno che potenzialmente te ne farà fra 5 mesi!
mt_iceman
21-11-2006, 21:56
Chi ha detto questo?
se continui così affondi e lui di colpe ne ha eccome...non vinci manco le partitine rilassate contro questi schifo. seedorf 90 minuti in campo lo lascio io?
silenzio...parla il sacco di merda. sentiamo... :rolleyes:
e quindi, se inzaghi sbaglia 2 goal o prendi i pali gli altri sono autorizzati ad andare in scipero del gioco... :rolleyes:
Non ho detto questo, ho detto che volete criticare forzatamente seedorf e pirlo, che hanno fatto il loro lavoro insieme agli altri mettendo palesemente in condizione di segnare inzaghi, e non l'ha fatto. Questo volevo dire.
mt_iceman
21-11-2006, 21:57
Sicuro... ma mancano le motivazioni ormai! E non basta cambiare allenatore per trovarle!
e allora affondi ;)
il problema è di dida non della squadra
se sto mentecatto non si fosse spostato dal lato della barriera magari avrebbe minimo accennato la parata
meglio sorrentino.
se continui così affondi e lui di colpe ne ha eccome...non vinci manco le partitine rilassate contro questi schifo. seedorf 90 minuti in campo lo lascio io?
silenzio...parla il sacco di merda. sentiamo... :rolleyes:
Eddai però evita le offese! ;)
mt_iceman
Non ho detto questo, ho detto che volete criticare forzatamente seedorf e pirlo, che hanno fatto il loro lavoro insieme agli altri mettendo palesemente in condizione di segnare inzaghi, e non l'ha fatto. Questo volevo dire.
cosa han fatto? schifo...
Nestasiato
5 sconfitte in 7 partite? non so quante squadrette d'Europa abbian fatto così male
groot, in proporzione, non abbiam fatto un cazzo
in proporzione a cosa??
(zar)sheva
un anno iniziato così/così... e la società è una merda. ma inter, roma, lazio, fiorentina ecc ecc, che società sono??
ma che centra,non si critica tanto per fare,a me delle altre societa' me ne fotte zero,guardiamo in casa nostra e la realta' e' questa!!!!
..ricodrdiamocimi le parole di zio fester ieri,ma come si fa a dire certe cose,questi ci stanno prendendo per il culo tutti!!!
minkia, ma nn si può sempre vincere! :read:
abbiam fatto 4 anni pazzeschi, ci è sempre andata bene, ora nn gira... con la pausa invernale si recupera, vedrete che ritorno faremo! :O
Riposati che sei stanco...stai delirando da mezzora.... :read:
ti ho percaso offeso? fai lo stesso, io esprimo la mia opinione, non ti ho visto a coverciano.. eri malato?
Nestasiato
21-11-2006, 21:58
"è un periodo che gira in questa maniera, abbiamo dovuto rinunciare a Simic, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni... però alla fine primo posto matematico, notevole soddisfazione, notevole forza" :muro:
Demolition_Man
A parte che Fiorentina e Lazio vedono la CL una volta ogni morto di papa. :D
Ma negli ultimi anni io non ho visto nè l'Inter nè la Juve fare così tante figure di merda come ne stiamo facendo noi...Non si vince da un pezzo eh...
Mirko1986
con la pausa invernale si recupera, vedrete che ritorno faremo! :O
W l'ottimismo :D
mt_iceman
21-11-2006, 21:59
ecco allora....
"nonostante gli infortuni, i pali, e tutto il resto...SIAMO ARRIVATI PRIMI..."
vergogna...è un omuncolo...mi fa schifo solo pronunciarne il nome...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.