View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Quincy_it
10-04-2007, 20:34
cmq a machester i tifosi della roma si sono "distinti". mentre a torino ci sono stati scontri con accoltellamenti...però :rolleyes:
Da quello che mi ha detto un amico romanista via sms hanno subito lente e ripetute perquisizioni, impedendo ad alcuni di entrare per l'inizio della partita.
Teliqalipukt
10-04-2007, 20:36
:(
Qualcuno conosce un sito simile ad archive.org?
:(
Hack3rAttack
Questa è una rometta.
Scusate ma perchè i telecronisti dicono che la roma è una grande squadra o ha esperienza in europa etc...
Si vede che è una squadretta ;)
markus_81
Bella figura la Roma :asd:
4 pappine, peggio del milan col depor.:fagiano:
che incubo. ricordo quella sera, nn son riuscito nemmeno a cenare:stordita:
dal sito della gazza:
37' Il Valencia continua a creare pericoli, il Chelsea no: Sheva è poco più di un fantasma :O
mt_iceman
10-04-2007, 20:37
ero rimasto al 3° poi mi son messo a vedere valencia-chelsea (fra l'altro valencia meritava il raddoppio). come è stato il goal del cristianone bambinone?
Ramingo^^
10-04-2007, 20:37
mamma mia...totti si deve "accontentare", purtroppo ha alzato solo la coppa del mondo...
ero rimasto al 3° poi mi son messo a vedere valencia-chelsea (fra l'altro valencia meritava il raddoppio). come è stato il goal del cristianone bambinone?
bello. ma doni ci ha messo del suo. è cascato sul posto, scoordinato come suo solito.
Questa è una rometta.
Scusate ma perchè i telecronisti dicono che la roma è una grande squadra o ha esperienza in europa etc...
Si vede che è una squadretta ;)
Xke la roma st'anno è una grande squadra....come gioco è seconda solo al mud ( caso vuole).
Stasera pero nn ha fatto praticamente niente
Esperienza in eu la roma cmq?
Ma dove?
markus_81
10-04-2007, 20:39
come va la squadra del mercenario???
markus_81
10-04-2007, 20:40
Chissà se Totti continua a preferire Manchester alla finale del mondiale...:asd:
Athanathos
10-04-2007, 20:40
Cristiano Ronaldo semplicemente mostruoso :eek:
Salta l'uomo sempre, tira bordate sia di destro che di sinistro, grande visione di gioco, fenomenale!!
Quincy_it
10-04-2007, 20:41
Xke la roma st'anno è una grande squadra....come gioco è seconda solo al mud ( caso vuole).
Quoto.
Il Manchester ha iniziato a 1000 l'incontro, pressando subito la Roma e mettendola in difficoltà. Poi il fattore psicologico ha avuto il suo peso, e dopo il 1° gol per la Roma è stato il caos.
Hack3rAttack
10-04-2007, 20:41
Vincere in italia non è la stessa cosa.
Considera che a livello europeo la Roma ha eliminato solo il Lione che non è poi "la grande squadra" , nel girone eliminatorio col valencia non ha dato spettacolo ;)
Ovviamente se stasera ci fosse stata una juventus a manchester a quest'ora non perdavamo 4 a 0 ;)
Mavettor
10-04-2007, 20:44
Ragazzi questa è solo la non abitudine a giocare a certi livelli in Europa, come l'Inter del resto.........per noi giocarci i quarti è la normalità per Roma e Inter è l'eccezione............
Considera che a livello europeo la Roma ha eliminato solo il Lione che non è poi "la grande squadra" , nel girone eliminatorio col valencia non ha dato spettacolo ;)
Ovviamente se stasera ci fosse stata una juventus a manchester a quest'ora non perdavamo 4 a 0 ;)
solo il lione...la squadra che in tanti davano come favorita insieme al barca.
Poi le altre scusanti....lol
non so manco su cosa ribattere tante sono le cose da ribattere.....metto solo un doppio :mc: :mc:
markus_81
10-04-2007, 20:46
ma il cessi perde contro il valencia??:eek:
Jamal Crawford
10-04-2007, 20:46
cazzo ci fai qua dentro allora?
Che cazzo hai da rompere i coglioni crucco di merda?
Ragazzi questa è solo la non abitudine a giocare a certi livelli in Europa, come l'Inter del resto.........per noi giocarci i quarti è la normalità per Roma e Inter è l'eccezione............
Eh gia ;)
Everyman
10-04-2007, 20:47
In tempi non sospetti, io avevo previsto:
Manchester United-Roma 4-1
Bayern Monaco-Milan 2-2
:O
Quoto.
Il Manchester ha iniziato a 1000 l'incontro, pressando subito la Roma e mettendola in difficoltà. Poi il fattore psicologico ha avuto il suo peso, e dopo il 1° gol per la Roma è stato il caos.
Appunto
Se la roma gioca da roma come all'andata 2 gol li fa....certo se poi sui contropiedi continuano a dormire....
mt_iceman
10-04-2007, 20:48
va beh..cmq becchiamoci sta bella iniezione di fiducia per domani! :asd:
Hack3rAttack
10-04-2007, 20:48
solo il lione...la squadra che in tanti davano come favorita insieme al barca.
Poi le altre scusanti....lol
non so manco su cosa ribattere tante sono le cose da ribattere.....metto solo un doppio :mc: :mc:
Il lione favorito ??? hahahhaha
Ma se non ha fatto una mazza contro la roma, figuriamoci ;)
Forse è il caso di rivalutare la rometta.
Diciamo che è una squadra che può lottare per la uefa :)
In tempi non sospetti, io avevo previsto:
Manchester United-Roma 4-1
Bayern Monaco-Milan 2-2
Quindi? :fagiano:
Cmq io invece di spendere tutti quei soldi per inho che ha 27 anni, prenderei un C.Ronaldo ( 21 anni )...immaginate Kaka e C. ronaldo dietro a Ronnie:eek: :eek:
markus_81
10-04-2007, 20:49
io dico che stasera uscite...mi dispiace anche:O
lo dicevo anch'io:O :read:
se si passa col bayern...a manchester andiamo all'andata o al ritorno?
Il lione favorito ??? hahahhaha
Ma se non ha fatto una mazza contro la roma, figuriamoci ;)
Forse è il caso di rivalutare la rometta.
Diciamo che è una squadra che può lottare per la uefa :)
Certo certo
markus_81
10-04-2007, 20:50
andata
Andata
Guarda che a Manchester i nostri 3 goal li abbiamo presi lo stesso ...
Il ManUT in casa è forte, su questo non c'è dubbio.
Diciamo ci sono stati un po' troppi proclami dopo il 2-1 in casa, però d'altronde ... è normale, alla fine la Roma fece una grandissima partita.
Gli servirà da lezione. Quello che non capisco è il ridicolo campanilismo dei telecronisti, totalmente incapaci di analizzare oggettivamente le situazioni. Ne più ne meno che saputelli di calcio alla "Il processo del lunedì"
Jamal Crawford
10-04-2007, 20:51
Scusate per l'intervento di prima, ma non trovavo le parole adatte :O
5-0
Misa che mi guardo il mercenario ora :fagiano:
mt_iceman
10-04-2007, 20:53
:asd: un'inversione netta di tendenza a manchester :asd:
Ha segnato il mercenario....1-1
Giro e il mercenario segna :eek:
markus_81
10-04-2007, 20:54
diciamo che serve a riportare sulla terra tanti romani/isti:O
markus_81
10-04-2007, 20:55
Giro e il mercenario segna :eek:
:eek:
sheva:cry: :cry:
Everyman
10-04-2007, 20:56
diciamo che serve a riportare sulla terra tanti romani/isti:O
Ma dai, poverini...perche' devi essere cosi' cattivo scusa? :D
Erano cosi' eccitati di scontrarsi con il manchester, anche perche' per loro la champions a questi livelli e' una cosa mai provata prima.
E falli sognare un attimo no? Che male c'e'? :)
markus_81
10-04-2007, 21:04
6:eek:
Everyman
10-04-2007, 21:04
:asd:
Scusate per l'intervento di prima, ma non trovavo le parole adatte :O
Mister marmellata?
Everyman
10-04-2007, 21:06
Invece non avete capito nulla tutti quanti.
Solo il primo set va al manchester!
markus_81
10-04-2007, 21:08
Invece non avete capito nulla tutti quanti.
Solo il primo set va al manchester!
quindi 1-0...passa il manchester lo stesso però:O
Everyman
10-04-2007, 21:09
quindi 1-0...passa il manchester lo stesso però:O
:old:
:ciapet:
Teliqalipukt
10-04-2007, 21:10
Comunque è chiaro quello che è successo: gufaldo ha sottratto energie italiane per la partita di domani!
Comunque è chiaro quello che è successo: gufaldo ha sottratto energie italiane per la partita di domani!
:ave:
E' stato esposto quotidianamente?! :eek: :incazzed:
Milan: tutti pronti. Anche Inzaghi: l'attaccante sembra avere superato i problemi fisici; domani guiderà l'attacco contro il Bayern. Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari dal nostro inviato
MONACO DI BAVIERA, 10 aprile 2007 - L'allenamento di rifinitura del Milan all'Allianz Arena di Monaco comincia alle 18.30 col classico torello di riscaldamento. Tre cerchi di rossoneri. Nel più folto finisce sempre in mezzo il gigante Kalac, che non ha piedi dolcissimi: sembra un ripetente in un girotondo di compagni più piccoli. Lo stuzzicano, l'australiano sacramenta in inglese, gli altri ghignano. Se la cava meglio Ancelotti nel cerchio più piccolo: ha conservato piedi da centrocampista. Pirlo centra il riflettore di una tv tedesca che stava azzardando il collegamento in diretta. Galliani, con sorprendente cravatta scura, intrattiene una decina di intervistatori. Serata tiepida, dopo una giocata calda e soleggiata. In un parco della città, non lontano dallo stadio, dei ragazzi hanno fatto surf sulle rapide di un fiume. Baviera alla californiana.
Alle 18.45 Ancelotti distribuisce le pettorine gialle a Dida; Bonera, Costacurta, Nesta, Kaladze; Cafu, Gourcuff, Ambrosini, Favalli; Kakà; Inzaghi. Dopo venti minuti di scatti, si gioca la partitella. Contro i gialli, si schierano: Kalac; Oddo, Simic, Maldini, Jankulovski; Tassotti, Gattuso, Pirlo, Serginho; Seedorf; Oliveira. A bordo campo anche il coach di basket Alberto Bucci, amico di Carlo Ancelotti. 4-0 per i gialli: gol di Inzaghi (2), Gourcuff e Kakà.
Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari
DIDA Poco impegnato in partitella, strappa applausi nella raffica di tiri finali. Medita la partita del rilancio, dopo l'andata balorda: REATTIVO.
ODDO Gli rotola un pallone tra i piedi alla fine del torello e lo scaglia di prima verso la porta: traversa: VOGLIOSO.
NESTA Collauda la saracinesca da tirare giù in faccia al Bayern: infatti gli avversari non fanno un gol: ERMETICO.
MALDINI Dopo un paio di tackle robusti, invita i compagni a non controllare l'impeto. E' il primo a rientrare in spogliatoio. Deve centellinare le energie: PRUDENTE.
JANKULOVSKI Davanti a lui corre Serginho: uno stimolo in più. La concorrenza del brasiliano è tornata pressante: CARICO.
GATTUSO Rimane in campo per ultimo a palleggiare con Tassotti. Quando si accendono le telecamere, tutti ammirano un centrocampista che ringhia. Dovrebbero essere rese pubbliche anche queste immagini: un professionista che sgobba più di tutti per migliorare tecnicamente: ESEMPLARE.
PIRLO Toccato quasi subito duro da Kaladze. Ancelotti si preoccupa, quasi arrabbia: "Ve l'avevo detto! Entrate piano...". E' l'ultimo che vorrebbe perdere: INSOSTITUIBILE.
AMBROSINI Gran gol all'incrocio nella raffica di tiri finale. Merita applausi e una pacca sulla spalla di Ancelotti. Quando la qualificazione scotta, lui risponde. Ricordate Eindhoven? IN ATTESA.
KAKA' Suo il quarto gol dei gialli: meraviglioso. Doppio dribbling e palla accarezzata nell'angolino. Il gruppetto di milanisti che osserva, s'incendia. La prova generale del capolavoro che serve al Milan? PROMETTENTE.
SEEDORF raffica di tiri, dopo la partitella. Traversone da sinistra, Clarence si lancia parallelo al terreno e sforbicia in rete. Bellissimo. I milanisti al seguito applaudono a lungo. Sono gli applausi che San Siro, di recente, fatica a concedergli. Forse è il milanista che meno soffre la trasferta: PROFETA FUORI PATRIA.
INZAGHI Il più seguito. Segna i primi due gol della partitella. Il primo con un rigore angolatissimo, il secondo con un bel diagonale al volo. Impegna ancora Kalac con un destro potente. Due gol come quando stese il Bayern qua dentro, nel suo giardino. Non scatta secco, non rischia i muscoli convalescenti. Ma si muove. E segna. A fine si merita anche i complimenti e la stretta di mano di coach Bucci: CALDO.
ANCELOTTI Racconta che Berlusconi lo ha appena chiamato e gli ha dato i soliti consigli: ma l'Edilnord ha mai battuto il Bayern Monaco? SERENO
[CENTER]http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
domani verrà sposto ad intervalli di tre ore, per tutta giornata:O
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
E così sia!
lol :asd:
Cmq solo una cosa: gourcuff kaka e pippo :ave: :ave:
Certo che la difesa titolare simic a parte ha preso 4 gol...andiamo benone :yeah:
E poi non so se avete lette...ma in una formazione c'era il mitico TASSO!! :eek: :ave::rotfl:
Grandissimo...uomo partita domani :O
lol :asd:
Cmq solo una cosa: gourcuff kaka e pippo :ave: :ave:
Certo che la difesa titolare simic a parte ha preso 4 gol...andiamo benone :yeah:
E poi non so se avete lette...ma in una formazione c'era il mitico TASSO!! :eek: :ave::rotfl:
Grandissimo...uomo partita domani :O
Guarda che non penso proprio giochi Gourcuff, purtroppo!
P.s.
7! :asd:
markus_81
10-04-2007, 21:25
7:help:
:asd: 'sto Gufaldo è mostruoso! :eek: :ave:
Guarda che non penso proprio giochi Gourcuff, purtroppo!
P.s.
7! :asd:
Lo so che nn giochera...ma un :ave: se lo merita cmq :O
E poi seedorf si puo cmq far male in riscaldamento come taddei oggi no?! :stordita:
EDIT
COSA HA PRESO CANIZARES!!! :eekk: :eekk:
Lo so che nn giochera...ma un :ave: se lo merita cmq :O
E poi seedorf si puo cmq far male in riscaldamento come taddei oggi no?! :stordita:
EDIT
COSA HA PRESO CANIZARES!!! :eekk: :eekk:
Cosa? :eekk:
markus_81
10-04-2007, 21:27
i ps non valgono per cui non sono old:O
Quincy_it
10-04-2007, 21:28
[CENTER]http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
:ave: Gufaldo :ave:
i ps non valgono per cui non sono old:O
Suca e prostrati! :read:
Everyman
10-04-2007, 21:28
Io comunque lo dissi che il Manchester era il favorito per la vittoria finale della champions...e questo dalla scorsa estate :O
E voi a dirmi "no, non e' vero, sei falso e abbasso la faiga"
:ave: Gufaldo :ave:
Quincy_it
10-04-2007, 21:29
Ma dai, poverini...perche' devi essere cosi' cattivo scusa? :D
Erano cosi' eccitati di scontrarsi con il manchester, anche perche' per loro la champions a questi livelli e' una cosa mai provata prima.
E falli sognare un attimo no? Che male c'e'? :)
Tutta colpa di Totti,
che ha trasmesso la sua emozione alla squadra. :O
Cosa? :eekk:
Un pene lunghissimo e neressimo come quelli che prendi te!! :eek:
Io comunque lo dissi che il Manchester era il favorito per la vittoria finale della champions...e questo dalla scorsa estate :O
E voi a dirmi "no, non e' vero, sei falso e abbasso la faiga"
Io lo dicevo che a Spalletti manca qualcosa....
markus_81
10-04-2007, 21:29
Suca e prostrati! :read:
il postatore ufficiale di Gufaldo sono io...mi sento usurpato e non mi prostro:O
Un pene lunghissimo e neressimo come quelli che prendi te!! :eek:
Everyman
10-04-2007, 21:30
l'esperienza di gestire una citta' che CREDE di essere grande? :)
il postatore ufficiale di Gufaldo sono io...mi sento usurpato e non mi prostro:O
Allora prostituisciti! :stordita:
Mah...i giocatori della roma cmq hanno giocato dal primo minuto con la coda tra le gambe....evidentemtne anche lui nn ha saputo caricargli abbastanza
l'esperienza di gestire una citta che si crede grande? :)
Non lo so.. ma 7 gol non si prendono a caso... soprattutto dopo che all'andata si è stati alla pari se non superiori! ;)
Quincy_it
10-04-2007, 21:31
Già! :O
Mah...i giocatori della roma cmq hanno giocato dal primo minuto con la coda tra le gambe....evidentemtne anche lui nn ha saputo caricargli abbastanza
Non so cosa sia... ma stasera c'è anche il suo zampino!
ESSIEN AL 90'
Bella vaccata sto giro di canizares.
Chelsea - Liverpool
Manchester - xxxxx
Sta minchia le inglesi....come noi 4 anni fa :cool:
Milan :cry:
ESSIEN AL 90'
NOOOOO!!!!!!! :muro:
Gufaldo! :cry:
Quincy_it
10-04-2007, 21:33
l'esperienza di gestire una citta' che CREDE di essere grande? :)
Un minimo di sostituti al posto dei ragazzi della primavera che in panchina? ;)
Una squadra che ha poca esperienza in CL? ;)
IMHO per quello che fatto fin'ora per la Roma è stata una grande stagione. :)
PS: Ha segnato Essien al 90°, 1 - 2
markus_81
10-04-2007, 21:33
assist del mercenario, tiro di essien, mezza papaera di canizares e cessi in semifinale:O
markus_81
10-04-2007, 21:34
è normale che gufaldo se la sia presa non l'ho esposto io..lui è con me:O
Un minimo di sostituti al posto dei ragazzi della primavera che in panchina? ;)
Una squadra che ha poca esperienza in CL? ;)
IMHO per quello che fatto fin'ora per la Roma è stata una grande stagione. :)
PS: Ha segnato Essien al 90°, 1 - 2
Beh dai... dopo il 2-1 dell'andata, non si può dar solo la colpa a questo! ;) Avrebbero perso 5-0 anche a roma! Qui qualcosa è saltato, a livello di nervi, motivazioni, tensione... e siete voi a insegnarmi che quelli li dà l'allenatore!
è normale che gufaldo se la sia presa non l'ho esposto io..lui è con me:O
Mai esposto oggi? :eek:
Quincy_it
10-04-2007, 21:36
Scherzi a parte,
c'è qualcosa che non funzionato. Forse la troppa pressione, forse l'emozione (e Totti non mi sembra il tipo in grado di "calmare" la squadra quando è lui stesso il più emozionato). Comunque la Roma si è trovata a giocare i quarti meritatamente.
markus_81
10-04-2007, 21:36
Mai esposto oggi? :eek:
questa mattina si:O
questa mattina si:O
Everyman
10-04-2007, 21:37
Chelsea - Liverpool
Manchester - xxxxx
:Perfido:
Se dovessimo passare (impossibilissimo e comunque :tie: ) preferireste incontrare in finale il chelsea del mercenario o il liverpool maledetto? :D
ninja750
10-04-2007, 21:37
ownage :eek:
E xke? :O
Sarebbe bello un bel chessi milan...ma se poi vince il chessi....:cry:
E poi dobbiamo ancora passare domani...e poi in un'eventuale semifinale....insomma :cry:
Scherzi a parte,
c'è qualcosa che non funzionato. Forse la troppa pressione, forse l'emozione (e Totti non mi sembra il tipo in grado di "calmare" la squadra quando è lui stesso il più emozionato). Comunque la Roma si è trovata a giocare i quarti meritatamente.
E' proprio perchè c'è arrivata meritatamente che dico che è saltato qualcosa!
Quincy_it
10-04-2007, 21:38
Beh dai... dopo il 2-1 dell'andata, non si può dar solo la colpa a questo! ;) Avrebbero perso 5-0 anche a roma! Qui qualcosa è saltato, a livello di nervi, motivazioni, tensione... e siete voi a insegnarmi che quelli li dà l'allenatore!
Sono d'accordo che sia saltato qualcosa a livello di di nervi,
ma quando sei già in emergenza e pochi minuti prima della partita ti si infortuna uno dei giocatori fondamentali (Taddei), di certo non entri in campo più rilassato, anzi..
markus_81
Se dovessimo passare (impossibilissimo e comunque :tie: ) preferireste incontrare in finale il chelsea del mercenario o il liverpool maledetto? :D
già a parlare di finale???:eek: :eek: :eek:
:rolleyes:
Mirko1986
E tra l'altro ha anche esultato come un cretino, e non ha fatto certo un eurogol.. ma come si fa :rolleyes: ?
con tutta l'anima tifo milan!!!!! in finale con il liverpool!
ai ev e drim!
Scherzi a parte,
Quoto sia su totti che sui meriti della roma :mano:
Quincy_it
10-04-2007, 21:39
Ci sono motivazioni per sfidare entrambe,
ma IMHO il Liverpool non è alla nostra portata. ;)
Everyman
10-04-2007, 21:39
già a parlare di finale???:eek: :eek: :eek:
mollami :)
Poco cambia...le prenderemo in ogni caso.
markus_81
10-04-2007, 21:40
ai ev e drim!
ho la firma nel cassetto:D
markus_81
10-04-2007, 21:41
lollami :)
:rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
10-04-2007, 21:42
domanda seria
se alla roma hanno fatto 7 pere
a voi quante ne faraanno se putacasopassateilturno?:fagiano:
Poco cambia...le prenderemo in ogni caso.
Everyman
10-04-2007, 21:42
niente, ormai non ci casca piu' nessuno nella sacra arte della zizzania :nono: :nono: :nono:
Quincy_it
10-04-2007, 21:43
domanda seria
Non più di 4. :O
markus_81
domanda seria
14
mt_iceman
fa parte del disegno magico che ci farà incontrare mercenenko in finale...possibile che non ci arrivi, tordo? o vuoi mettere in dubbio la potenza di Gufaldo?!! :rolleyes:
Dark Schneider
Madò la Roma ha preso 7 gol.:eek:
Cavolo speriamo bene comunque domani noi.
Tra l'altro mi stavo a tirà di brutto che il Chelsea usciva fuori...invece no.:cry: Tra l'alltro un gol l'ha fatto pure Sheva. :cry: :muro:
markus_81
10-04-2007, 21:44
domanda seria
e a voi????:confused:
fa parte del disegno magico che ci farà incontrare mercenenko in finale...possibile che non ci arrivi, tordo? o vuoi mettere in dubbio la potenza di Gufaldo?!! :rolleyes:
Everyman
domanda seria
il manchester lo abbiamo battuto sul loro terreno, con Roney e C.Ronaldo che non hanno fatto una mazza. Mica milioni di anni fa eh :O
Comunque e' sempre il solito discorso: IL MILAN E' SEMPRE L'ULTIMA SQUADRA ITALIANA AD USCIRE DALLA CHAMPIONS :O
Pistocchi ha detto che lucio domani nn c'è..... :mbe: :oink: :confused: :wtf:
mt_iceman
cmq se la prospettiva per noi è quella vista stasera, forza bayern :asd:
mt_iceman
10-04-2007, 21:45
il manchester lo abbiamo battuto sul loro terreno, con Roney e C.Ronaldo che non hanno fatto una mazza. Mica milioni di anni fa eh :O
era un'altra squadra...e soprattutto NOI eravamo un'altra squadra.
markus_81
chissà i tifosi della Lazio :asd: :asd:
ronaldovieri
e a voi????:confused:
noi siamo una squadra seria mica come la vostra :fuck:
markus_81
10-04-2007, 21:46
era due anni fa, erano troppo giovani:oink:
Quincy_it
10-04-2007, 21:46
*
markus_81
10-04-2007, 21:47
era in dubbio, magari non ce la fa:)
domanda seria
Domanda seria...ma voi quante ne prendereste se domani doveste passare il turono dopo che le avete prese da noi dal villaREAL dal valencia e da non so quante altre squadre? :asd:
Ah gia ma domani nn giocate...scusa :O
Dark Schneider
10-04-2007, 21:47
La cosa più dolorosa sarebbe un gol di Sheva al Milan nella finale.
No no no!!:muro: Intanto vediamo di passare domani contro il Bayern. Poi voglio che il Liverpool batta il Chelsea in semi-finale. E noi ci prendiamo pure la rivincita contro Gerrard & Soci.
Se solo ci fosse Ronaldo.... :cry:
te lo appoggio :O
cmq se la prospettiva per noi è quella vista stasera, forza bayern :asd:
:yeah: :asd:
Cmq che stracazzo di gol de rossi :eek:
Questo è da stracomprare per l'anno prossimo :muro:
era in dubbio, magari non ce la fa:)
Sarebbe bello...ma nn ci credo :O
ronaldovieri
10-04-2007, 21:50
Domanda seria...ma voi quante ne prendereste se domani doveste passare il turono dopo che le avete prese da noi dal villaREAL dal valencia e da non so quante altre squadre? :asd:
Ah gia ma domani nn giocate...scusa :O
comincia a dire le preghiere che gia passo a macerata:mad:
mt_iceman
te lo appoggio :O
sss.....vai piano che sennò mi fai male :help: :cry:
Quincy_it
Saluti a tutti,
stacco. Buona notte! :)
il Football torna alla ribalta :O
comincia a dire le preghiere che gia passo a macerata:mad:
Ah be cerca pure :sbonk: :D
Ps. Notte walter....fa una buona dormita (almeno stanotte :sob: )
mt_iceman
10-04-2007, 21:51
Saluti a tutti,
stacco. Buona notte! :)
notte walter
il Football torna alla ribalta :O
:O :O :O :O :O :O :O
:cry:
ronaldovieri
10-04-2007, 21:53
Ah be cerca pure :sbonk: :D
Ps. Notte walter....fa una buona dormita (almeno stanotte :sob: )
passo ad ancona :Puke:
Che ha fatto la Roma? :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Ha vinto due a zero!
markus_81
10-04-2007, 21:55
Ma quella squadra fortissima, difficilissima da affrontare in casa per chiunque, a cui segnare un gol in casa è impresa quasi al limite del sovraumano è già uscita???:confused:
:asd::D
:sofico: :ciapet:
Nerocielo
10-04-2007, 21:57
Ha vinto due a zero!
anfami :asd: povera roma dai...che remenata :asd:
Ramingo^^
10-04-2007, 21:59
Ho difficoltà ad entrare qui... http://www.asromacalcio.it/ voi no?
ninja750
10-04-2007, 22:01
va che sei bastardo :D
Si,anche a me non va.Ma se il milan passa,il ritorno lo gioca in casa o in trasferta?
Si,anche a me non va.Ma se il milan passa,il ritorno lo gioca in casa o in trasferta?
In casa!
Tanto non passa! :tie:
ninja750
10-04-2007, 22:03
"spalletti potesse tornare indietro cosa farebbe?"
"me ne sarei stato a casa!" :eek:
:sofico:
ronaldovieri
10-04-2007, 22:04
ANNUNCIO
Comunico al Bilan clan il rapimento di gufaldo che è nelle nostre mani.
presto avrete notizie sul riscatto:O
Raga non facciamo troppo gli spavaldi che domani sera potrebbe toccarci la stessa fine! :stordita:
Ramingo^^
10-04-2007, 22:05
Cmq Doni raga...mamma mia...altro che Dida...
Però che minchia di gol quello di De Rossi! :eek:
Raga non facciamo troppo gli spavaldi che domani sera potrebbe toccarci la stessa fine! :stordita:
Ma almeno noi non arriviamo lì quasi sicuri di vincere e con addosso la zavorra di squadra che gioca il miglior calcio!
Mirko1986
10-04-2007, 22:10
Però che minchia di gol quello di De Rossi! :eek:
Ha tirato praticamente spalle alla porta, senza vedere :eek:
ANNUNCIO
Volete scambiarlo con Ibrahimovic?
Ramingo^^
10-04-2007, 22:13
La sintesi su RAI 2 non finsce più...:D
markus_81
10-04-2007, 22:13
Cmq Doni raga...mamma mia...altro che Dida...
l'unico che poteva prendere era l'ultimo IMHO:)
Ha tirato praticamente spalle alla porta, senza vedere :eek:
E' per quello che ha segnato...
Oh, regà, ocio che sta per parlare il mio mai sopito amore Andriy Shevchenko... :cry: :cry: :cry: :flower: :flower: :flower:
Ascoltatelo...
Oh, regà, ocio che sta per parlare il mio mai sopito amore Andriy Shevchenko... :cry: :cry: :cry: :flower: :flower: :flower:
Ascoltatelo...
Ma non si sente... :cry:
LADRI! :mad:
markus_81
10-04-2007, 22:16
ANNUNCIO
ci vogliono le prove per fare affermazioni del genere...fateci vedere una foto di gufaldo nella sede dell'inter club:O
Ramingo^^
10-04-2007, 22:16
Ascoltatelo...
Di certo non parlerà di MIlan...allora che si fotta!!!!
Teliqalipukt
10-04-2007, 22:17
ci vogliono le prove per fare affermazioni del genere...fateci vedere una foto di gufaldo nella sede dell'inter club:O
Le condizioni per il riscatto le imponiamo noi.
Al momento possiamo solo dire che gufaldo sta bene, è legato con manette dell''inter e sta guardando un documentario sulla vita di Davide Fontolan.
Nerocielo
10-04-2007, 22:18
Al momento possiamo solo dire che gufaldo sta bene, è legato con manette dell''inter e sta guardando un documentario sulla vita di Davide Fontolan.
:rotfl: dopo cosa segue, quello sulla vita di A. & M. Paganin? :D
Non scherziamo dai... ;)
A parte l'ultimo che è stato pietoso, il primo un portiere non lo prende, e forse nemmeno Dida! :O
Sul primo gol di C.Ronaldo ( :oink: ) il gol lì non lo devi prendere, cazzarola, proteggi il palo e se ti fa un diagonalone de pajura era destino che entrasse...
Vabbhè, sui gol di Smith, Rooney, del castrone che ha tirato nel 7 e sul secondo gol di C.Ronaldo non ci poteva fare nulla, ma tre dei 7 gol (tra cui il primo) sono solo colpa sua!
E cmq mi sorge spontanea una domanda (Lubrano mode): ma Doni e Canizares hanno visto una cassetta di Dida??? Il primo palo non lo guarda più nessuno??? Quell'ignorante di Santiago al 90' l'ha preso... :doh:
Ascoltatelo...
Ha parlato! :ave:
Andriy... :cry: :nera:
Teliqalipukt
10-04-2007, 22:21
:rotfl: dopo cosa segue, quello sulla vita di A. & M. Paganin? :D
Bravo :mbe:
Hai sbircitao il calendario che ho scritto? :mbe:
Comunque stasera gli faremo vedere anche tutti gli interventi di Peppino Prisco a Controcampo.
E per disintossicarlo poco alla volta anche qualcosa del Milan: il meglio di Blomqvist in maglia rossonera.
Di certo non parlerà di MIlan...allora che si fotta!!!!
Ha detto che ancora non aveva acceso il cell per leggere i tantissimi sms degli amisci di milani... :O
Quello con la partecipazione di Centofanti? :D
Povero Gufaldo... :sob:
Bravo :mbe:
Hai sbircitao il calendario che ho scritto? :mbe:
Comunque stasera gli faremo vedere anche tutti gli interventi di Peppino Prisco a Controcampo.
E per disintossicarlo poco alla volta anche qualcosa del Milan: il meglio di Blomqvist in maglia rossonera.
E perchè non una raffinata selezione delle reti di Bobone in rossonero?
Oh, raffinata ho detto! :O
Ramingo^^
10-04-2007, 22:23
Vedrai che voti prenderà domani :)
Domanda:
Ma il Nesta(siato) si sta ancora riprendendo (e ripulendo box ed amaca) dopo la multiorgasmica serata regalataci da quel Dio del calcio di C.Ronaldo? :sbav:
Ramingo^^
10-04-2007, 22:26
Domanda:
Ma il Nesta(siato) si sta ancora riprendendo (e ripulendo box ed amaca) dopo la multiorgasmica serata regalataci da quel Dio del calcio di C.Ronaldo? :sbav:
:D
La mia, in dettaglio, l'ho già scritta... Secondo me i voti oscilleranno tra il 3 ed il 3,5... A cui, come da miglior tradizione fantacalcistica ovviamente, vanno tolti i 7 gol subiti! :O
E poi, scherzi a parte, quando esordisci così non puoi che buttare addosso ai tuoi tutto lo sconforto del mondo... Assieme all'intervento assolutamente inutile, idiota, sbagliato, criminale e autolesionista di Chivu (ok che sei mancino, ma su quella palla in profondità ci puoi pure andare di destro e spararla in tribuna, non è necessario fare una torsione di 12345° per prenderla di sinistro cadendo e tenendo il polso sinistro dietro il gomito destro...)!
cmq penso che nessuno più speculerà sull'importanza di una finale di coppa del mondo...:O
Nestasiato
10-04-2007, 22:30
Domanda:
no, rido pensando a quelli che fino a poco tempo fa dicevano: "ma fa giocate ancora poco concrete..."
De Rossi ha appena detto che il Manchester è superiore in tutto alla Roma, tanto di cappello!
mt_iceman
10-04-2007, 22:30
cmq penso che nessuno più speculerà sull'importanza di una finale di coppa del mondo...:O
beh...a livello di "memoria storica" sta sciolta qui non la dimentica facilmente :asd:
notte regaz!!
passo ad ancona :Puke:
Inter campione d'europa...l'anno prossimo :cool:
Disse moratti nel 1610 :O
Volete scambiarlo con Ibrahimovic?
Ma anche no :)
Nestasiato
10-04-2007, 22:34
lo so che mi ripeto, anche a distanza di tanti mesi (o anni?), ma c'è poco da fare...
i tre giocatori che più mi entusiasmano sono sempre loro: KAAAAAAAAAKA', Cristianone e Messi
mysteryman
10-04-2007, 22:34
mamma mia che scoppola la roma :eek:
non ho visto la partita ma il risultato non lascia scampo...
la roma purtroppo non è ancora pronta per partite di questo tipo, e fa riflettere il fatto che un allenatore che io per primo considero tra i migliori sia stato protagonista di una debacle simile... ancelotti sarà quel che sarà, ma a questo punto mi sa che allenatori perfetti non ce ne sono mica in giro
cmq penso che nessuno più m'inculerà con la coppa del mondo...:O
Boh, fatti vostri!
no, rido pensando a quelli che fino a poco tempo fa dicevano: "ma fa giocate ancora poco concrete..."
De Rossi ha appena detto che il Manchester è superiore in tutto alla Roma, tanto di cappello!
L'intelligenza almeno non gli ha fatto difetto, complimenti! ;)
Ramingo^^
10-04-2007, 22:36
Io lo dicevo...devo ricredermi...cmq è maturato molto negli ultimi anni...
Tanto di cappello anche a Spalletti...si è presentato ai microfoni, ricordo Capello e anche Lippi dopo le sconfitte della Juve...."SILENZIO STAMPA"
mysteryman
10-04-2007, 22:36
cmq non preoccupatevi delle illazioni degli interisti su gufaldo, vi assicuro che sta bene e domani è pronto ad entrare in azione :cool:
markus_81
10-04-2007, 22:39
vedrai che voti prenderanno tutti i giocatori della roma:D
lo so che mi ripeto, anche a distanza di tanti mesi (o anni?), ma c'è poco da fare...
i tre giocatori che più mi entusiasmano sono sempre loro: KAAAAAAAAAKA', Cristianone e Messi
I miei erano semplicemnte Kaka e Inho.
Poi ci si è aggiunto messi...ora è inevitabile che ci si aggiunga il portoghese.
Se poi, come sembra,a 21 ha gia lasciato da parte il carattere merdoso alla ibraimovich, è ancora piu da sbav.
Tecnicamente c'è cmq sempre stato poco da dire...dribbling alla ronaldinho e alla velocità di kaka.
Da paiura :O
Athanathos
10-04-2007, 22:40
Milan: tutti pronti. Anche Inzaghi: l'attaccante sembra avere superato i problemi fisici; domani guiderà l'attacco contro il Bayern. Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari dal nostro inviato
MONACO DI BAVIERA, 10 aprile 2007 - L'allenamento di rifinitura del Milan all'Allianz Arena di Monaco comincia alle 18.30 col classico torello di riscaldamento. Tre cerchi di rossoneri. Nel più folto finisce sempre in mezzo il gigante Kalac, che non ha piedi dolcissimi: sembra un ripetente in un girotondo di compagni più piccoli. Lo stuzzicano, l'australiano sacramenta in inglese, gli altri ghignano. Se la cava meglio Ancelotti nel cerchio più piccolo: ha conservato piedi da centrocampista. Pirlo centra il riflettore di una tv tedesca che stava azzardando il collegamento in diretta. Galliani, con sorprendente cravatta scura, intrattiene una decina di intervistatori. Serata tiepida, dopo una giocata calda e soleggiata. In un parco della città, non lontano dallo stadio, dei ragazzi hanno fatto surf sulle rapide di un fiume. Baviera alla californiana.
Alle 18.45 Ancelotti distribuisce le pettorine gialle a Dida; Bonera, Costacurta, Nesta, Kaladze; Cafu, Gourcuff, Ambrosini, Favalli; Kakà; Inzaghi. Dopo venti minuti di scatti, si gioca la partitella. Contro i gialli, si schierano: Kalac; Oddo, Simic, Maldini, Jankulovski; Tassotti, Gattuso, Pirlo, Serginho; Seedorf; Oliveira. A bordo campo anche il coach di basket Alberto Bucci, amico di Carlo Ancelotti. 4-0 per i gialli: gol di Inzaghi (2), Gourcuff e Kakà.
Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari
DIDA Poco impegnato in partitella, strappa applausi nella raffica di tiri finali. Medita la partita del rilancio, dopo l'andata balorda: REATTIVO.
ODDO Gli rotola un pallone tra i piedi alla fine del torello e lo scaglia di prima verso la porta: traversa: VOGLIOSO.
NESTA Collauda la saracinesca da tirare giù in faccia al Bayern: infatti gli avversari non fanno un gol: ERMETICO.
MALDINI Dopo un paio di tackle robusti, invita i compagni a non controllare l'impeto. E' il primo a rientrare in spogliatoio. Deve centellinare le energie: PRUDENTE.
JANKULOVSKI Davanti a lui corre Serginho: uno stimolo in più. La concorrenza del brasiliano è tornata pressante: CARICO.
GATTUSO Rimane in campo per ultimo a palleggiare con Tassotti. Quando si accendono le telecamere, tutti ammirano un centrocampista che ringhia. Dovrebbero essere rese pubbliche anche queste immagini: un professionista che sgobba più di tutti per migliorare tecnicamente: ESEMPLARE.
PIRLO Toccato quasi subito duro da Kaladze. Ancelotti si preoccupa, quasi arrabbia: "Ve l'avevo detto! Entrate piano...". E' l'ultimo che vorrebbe perdere: INSOSTITUIBILE.
AMBROSINI Gran gol all'incrocio nella raffica di tiri finale. Merita applausi e una pacca sulla spalla di Ancelotti. Quando la qualificazione scotta, lui risponde. Ricordate Eindhoven? IN ATTESA.
KAKA' Suo il quarto gol dei gialli: meraviglioso. Doppio dribbling e palla accarezzata nell'angolino. Il gruppetto di milanisti che osserva, s'incendia. La prova generale del capolavoro che serve al Milan? PROMETTENTE.
SEEDORF raffica di tiri, dopo la partitella. Traversone da sinistra, Clarence si lancia parallelo al terreno e sforbicia in rete. Bellissimo. I milanisti al seguito applaudono a lungo. Sono gli applausi che San Siro, di recente, fatica a concedergli. Forse è il milanista che meno soffre la trasferta: PROFETA FUORI PATRIA.
INZAGHI Il più seguito. Segna i primi due gol della partitella. Il primo con un rigore angolatissimo, il secondo con un bel diagonale al volo. Impegna ancora Kalac con un destro potente. Due gol come quando stese il Bayern qua dentro, nel suo giardino. Non scatta secco, non rischia i muscoli convalescenti. Ma si muove. E segna. A fine si merita anche i complimenti e la stretta di mano di coach Bucci: CALDO.
ANCELOTTI Racconta che Berlusconi lo ha appena chiamato e gli ha dato i soliti consigli: ma l'Edilnord ha mai battuto il Bayern Monaco? SERENO
Dov'è Gourcouff??:cry: :muro:
Ramingo^^
10-04-2007, 22:41
vedrai che voti prenderanno tutti i giocatori della roma:D
Si sicuramente :D ma imho ha responsabilità anche sul primo gol e sul primo di ronaldo.
mamma mia che scoppola la roma :eek:
non ho visto la partita ma il risultato non lascia scampo...
la roma purtroppo non è ancora pronta per partite di questo tipo, e fa riflettere il fatto che un allenatore che io per primo considero tra i migliori sia stato protagonista di una debacle simile... ancelotti sarà quel che sarà, ma a questo punto mi sa che allenatori perfetti non ce ne sono mica in giro
In quanto essere umani perfetti nn ce ne saranno mai.
Il bello è che ad ancelotti manca poco per essere quasi perfetto.
Purtroppo quei piccoli difetti ci sono costati carissimo nel corso del tempo :(
Ps. Notte ice ;)
Sul primo niente da dire, sul secondo meno e sul terzo una frazione del secondo! :O
Manca Inho...
Anche se in realtà io un'idea l'avrei anche... Ronaldo l'abbiamo già... Inho forse arriva... Ma non possiamo prendere anche Cristianone e farla finita?
Ronald* al Milan!!! 3 Magliette con solo i numeri diversi e sei a posto, hai pure risparmiato... :O Con Kaka poi... :sbav:
mysteryman
10-04-2007, 22:43
ma fino a poco tempo fa era vero
per esempio ricordo benissimo che quando abbiamo incontrato il man utd due anni fa non era riuscito a fare niente contro di noi, mentre adesso sono sicuro che se lo affrontassimo, anche con la difesa di allora, ci farebbe malissimo
io lo dicevo infatti che avesse imparato ad essere più decisivo sarebbe potuto diventare veramente uno dei più forti di tutti, e questo sembra proprio l'anno della consacrazione
per esempio ricordo benissimo che quando abbiamo incontrato il man utd due anni fa non era riuscito a fare niente contro di noi, mentre adesso sono sicuro che se lo affrontassimo, anche con la difesa di allora, ci farebbe malissimo
io lo dicevo infatti che avesse imparato ad essere più decisivo sarebbe potuto diventare veramente uno dei più forti di tutti, e questo sembra proprio l'anno della consacrazione
:mano:
Ramingo^^
10-04-2007, 22:47
TOtti su rai 2
In quanto essere umani perfetti nn ce ne saranno mai.
Il bello è che ad ancelotti manca poco per essere quasi perfetto.
Purtroppo quei piccoli difetti ci sono costati carissimo nel corso del tempo :(
Ps. Notte ice ;)
... Manca giusto il fatto di andarsene... :asd:
TOtti su rai 2
Sto guardando Lele Moric! :O
Molto meglio... :oink: (Moric, non Lele... :asd: )
mysteryman
10-04-2007, 22:49
Ora Sheva aspetta il Milan: “Per loro sarà difficile, ma io ci credo”
“Il Milan è sempre nel mio cuore”
Al termine della sofferta gara contro il Valencia, che proietta il Chelsea in semifinale di Champions League, l’attaccante Shevchenko ha dichiarato: “La vita e’ fatta di momenti belli ed altri difficili. Cambiando tutto, calcio e vita, é normale trovare qualche problema. Ma oggi abbiamo vinto una partita molto difficile ed importante: questa squadra può accelerare in ogni momento e nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di giocare, abbiamo governato meglio il gioco, forse il Valencia ha pagato la stanchezza. Anche il goal subito ha agevolato questa grande vittoria. Mourinho é un allenatore che rischia, che cambia assetto di gioco ed anche oggi ha fatto così, dimostrando grande coraggio e i frutti sono arrivati.
La chiusura è per il suo vecchio amore: “Domani vedrò il Milan, perché e’ sempre nel mio cuore. Ho sentito gli amici del Milan, domani sarà difficile, ma io ci credo”.
markus_81
10-04-2007, 22:50
bastava vederlo al mondiale per confermare quanto si pensava, poi invece quest'anno al manchester è cresciuto tantissimo, questo va ammesso, ma non per questo si può rinnegare ciò che era prima...funambolico e sicuramente bello da vedere ma molto fine a se stesso:O
Hack3rAttack
10-04-2007, 22:57
Dunque, è meglio seedorf o c.ronaldo ???;)
Dark Schneider
10-04-2007, 22:58
Comunque Totti si poteva risparmiare di dire che la partita col Manchester era + importante della finale di un mondiale.:doh:
Athanathos
10-04-2007, 23:00
Mah, è da una settimana che cerco di capire se Lucio giocherà o no: prima un cartellino giallo preso che i tabellini non riportano, poi una fantomatica squalifica riportata dal sito dell'uefa, poi si viene a sapere che ha problemi agli adduttori, le ultime dichiarazioni di Hitzfield che dicono che è recuperato, ora Pistocchi :confused: :confused:
Ramingo^^
10-04-2007, 23:01
Comunque Totti si poteva risparmiare di dire che la partita col Manchester era + importante della finale di un mondiale.:doh:
Ma che ti aspetti da un giocatore che in nazionale non ci vuole nemmeno giocare???
... Manca giusto il fatto di andarsene... :asd:
Stacco...notte regaz
Dark Schneider
10-04-2007, 23:04
Ma che ti aspetti da un giocatore che in nazionale non ci vuole nemmeno giocare???
Infatti io sono uno di quelli che ha sempre preferito Del Piero a Totti in Nazionale. Ed a cui non piace l'atteggiamento di Totti con la Nazionale.
Però stavolta poteva proprio risparmiarsela quell'affermazione. Proprio da intelligenti andare a sminuire l'eroica vittoria mondiale.:doh:
Ora Sheva aspetta il Milan: “Per loro sarà difficile, ma io ci credo”
“Il Milan è sempre nel mio cuore”
Al termine della sofferta gara contro il Valencia, che proietta il Chelsea in semifinale di Champions League, l’attaccante Shevchenko ha dichiarato: “La vita e’ fatta di momenti belli ed altri difficili. Cambiando tutto, calcio e vita, é normale trovare qualche problema. Ma oggi abbiamo vinto una partita molto difficile ed importante: questa squadra può accelerare in ogni momento e nel secondo tempo abbiamo cambiato modo di giocare, abbiamo governato meglio il gioco, forse il Valencia ha pagato la stanchezza. Anche il goal subito ha agevolato questa grande vittoria. Mourinho é un allenatore che rischia, che cambia assetto di gioco ed anche oggi ha fatto così, dimostrando grande coraggio e i frutti sono arrivati.
La chiusura è per il suo vecchio amore: “Domani vedrò il Milan, perché e’ sempre nel mio cuore. Ho sentito gli amici del Milan, domani sarà difficile, ma io ci credo”.
L'avevo detto io...
Amisci di millani... :cry:
Shevaaa... :nera:
Vabbeh, pure te a chiederlo stasera... ;)
Certamente il migliore è Anelka, me l'ha detto Arri! ;)
Mah, è da una settimana che cerco di capire se Lucio giocherà o no: prima un cartellino giallo preso che i tabellini non riportano, poi una fantomatica squalifica riportata dal sito dell'uefa, poi si viene a sapere che ha problemi agli adduttori, le ultime dichiarazioni di Hitzfield che dicono che è recuperato, ora Pistocchi :confused: :confused:
Tutta colpa di G.Galli e delle sue parole a MediasetPremium! :sofico:
Thunderx
10-04-2007, 23:07
ragazzi è la prima volta che scrivo qui.......sono un tifoso della roma un pò giu stasera...:D :D
volevo solo farvi un in bocca al lupo per domani!
Stacco...notte regaz
Notte anche a te Gianni, tra poco vado anche io a nanna...
VIVA L'OTTIMISMOOO... :O
ragazzi è la prima volta che scrivo qui.......sono un tifoso della roma un pò giu stasera...:D :D
Stasera avremmo preferito un in bocca alla lupa... Giusto perchè era un pò sdentata... ;)
Partitaccia stasera eh? :vicini:
Thunderx
10-04-2007, 23:10
Stasera avremmo preferito un in bocca alla lupa... Giusto perchè era un pò sdentata... ;)
Partitaccia stasera eh? :vicini:
mamma mia lasciamo stare!
Ancora un in bocca al lupo per domani anche perchè ci dovrete vendicare in semifinale!;)
mysteryman
10-04-2007, 23:10
che dite l'avrà vista la partita silvio? magari si convince anche lui e ci prende cristianuccio :stordita:
Dark Schneider
10-04-2007, 23:11
Speriamo bene. Domani sarà dura a Monaco. :cry:
Speriamo che Pippo riesca a rifare una prestazione storica come un tempo.
Pippo e Ricky confido su di voi.:cry:
che dite l'avrà vista la partita silvio? magari si convince anche lui e ci prende cristianuccio :stordita:
speriamo non l'abbia vista galliani, altrimenti compriamo carrick
mamma mia lasciamo stare!
Ancora un in bocca al lupo per domani anche perchè ci dovrete vendicare in semifinale!;)
Guarda, tu non sai quanta voglia avrei di vedere anche i miei all'Old Trafford tra qualche settimana... :sperem:
Pensa, io avevo paura che ci comprasse... DONI! :asd:
marcolan
10-04-2007, 23:14
Peccato per la Roma: quasi quasi ce la faceva.
Thunderx
10-04-2007, 23:17
Pensa, io avevo paura che ci comprasse... DONI! :asd:
guarda fossi in voi avrei veramente paura se silvio vi comprasse chivu!doni secondo me ha evitato un passivo ancora più pesante!
behh 2/3 goals stasera sono proprio dei doni he
oggi qualsiasi squadra al mondo penso avrebbe perso con il manu... dai ogni tiro gli veniva bene
Indovina chi è:
"Ma a noi C.Ronaldo non serve, è un'ala"
:read:
:muro:
Nerocielo
10-04-2007, 23:30
sorry ma è già nostro :Perfido: è destinato a giocare con Ibra ;)
Thunderx
10-04-2007, 23:30
di giocatori forti ne avete in abbondanza!a mio parere vi servirebbero 2 centrali difensivi e un trequartista alla rosicky!
markus_81
10-04-2007, 23:34
sorry ma è già nostro :Perfido: è destinato a giocare con Ibra ;)
e poi ha appena dichiarato che tifava inter da bambino:O
bronzodiriace
10-04-2007, 23:50
cosa ho sempre detto?
C.Ronaldo attualmente è il giocatore più forte al mondo, nulla da fare.
é difficilissimo marcarlo, ha una tecnica maggiore di quella di kakà ed una rapidità maggiore di kakà e sopratutto ha un tiro molto più preciso di Kakà.
C.ronaldo è 10
kakà è 8.5
Ronaldinho è 9.5
Se passiamo a monaco, imho impossibile con quello schifo di albero di Natale, è quasi impossibile battere il manchester.
ma poi dico, perchè non giocare con due punte?
oliveira ed inzaghi, con kakà che dialoga con oliveira, sono due giocatori rapidi e che saltano l'uomo.
Misteri della fede.
quoto e non e' la prima volta, anche contro l inter in supercoppa italiana, la roma ha avuto un crollo da squadretta...imho spalletti soffre della sindrome ancelottiana..
mamma mia che scenario inquetante...mamma mia!!
:yeah: :asd:
Cmq che stracazzo di gol de rossi :eek:
Questo è da stracomprare per l'anno prossimo :muro:
noi abbiamo pirlo e seedorf siamo a posto cosi..
bronzodiriace
11-04-2007, 01:24
notte e prendetelo nell'ano.
Everyman
11-04-2007, 06:51
Guarda che Carrick e' un ottimo giocatore :)
Te lo dico perche' sono un fanatico della PREMIER LEAGUE e il giovane giocatore inglese si era distinto anche PRIMA di arrivare a Manchester.
Chiedi pure al vostro informatore italiano sulla PREMIER (nestasiato, che ne capisce di Premier quasi quanto me :O) e vedrai che confermera' il tutto :O
Ovvio che C.Ronaldo spicchi, da una partita come quella di ieri, ma nessuno qua dentro ha sottolineato il lavoro dei centrocampisti del manchester ieri sera (Semplicemente MOSTRUOSO) dove CARRICK appunto era il punto di riferimento.
Giocatore da seguire questo qua...:)
Everyman
11-04-2007, 06:56
quoto e non e' la prima volta, anche contro l inter in supercoppa italiana, la roma ha avuto un crollo da squadretta...imho spalletti soffre della sindrome ancelottiana..
Io sono il primo a criticare Ancelotti, ma ora non esageriamo.
Non mi pare che Spalletti abbia vinto un campionato, una champions, una super coppa europea e una coppa italia (poi vabbuo', abbiamo perso un'altra champions e la coppa intercontinentale, ma almeno c'eravamo).
Inoltre non mi ricordo il Milan perdere per 7-1, ma neanche 4/5 a zero, sempre con la gestione ancelotti.
Evidentemente succedera' stasera :asd:
Everyman
11-04-2007, 06:59
Dato che sono il primo a postare stamattina, vi dico subito che secondo me stasera giocheremo con questa formazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gif DIDA
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gif ODDO NESTA MALDINI YANKULOSKI
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gif GATTUSO PIRLO AMBROSINI
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gifhttp://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gif KAKA SEEDORF
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar69463_17.gif INZAGHI
:)
Jamal Crawford
11-04-2007, 07:19
Stasera andremo a casa e forse avremo una soddisfazione nella disgrazia, finalmente ancelotti verra' esonerato a fine stagione
Ronaldo C. ha una velocita'0 di gambe pari a ronaldinho, almeno il doppio di kaka', troppo sopravvalutato kaka', il dribbling non sa cosa sia, lui lancia la palla e va via dritto, gli altri due ti passano in mezzo a tre giocatori alla velocita' della luce... un altro spettacolo. Kaka' e' spettacolare in progressione ma di sinistro non sa calciare
Athanathos
11-04-2007, 07:20
Io sono il primo a criticare Ancelotti, ma ora non esageriamo.
Non mi pare che Spalletti abbia vinto un campionato, una champions, una super coppa europea e una coppa italia (poi vabbuo', abbiamo perso un'altra champions e la coppa intercontinentale, ma almeno c'eravamo).
Inoltre non mi ricordo il Milan perdere per 7-1, ma neanche 4/5 a zero, sempre con la gestione ancelotti.
Evidentemente succedera' stasera :asd:
Ahimè, per 4 a 0 abbiamo perso almeno due volte durante la gestione Ancelotti: due anni fa in coppa Italia a Roma contro la Lazio (quella con le papere di Abbiati) e il celeberrimo 4 a 0 di LaCoruna..
Senza contare che Spalletti con la squadra a disposizione (senza uno e dico uno ricambio valido) ha fatto miracoli in queste due stagioni a Roma..
Jamal Crawford
11-04-2007, 07:22
Non paragoniamo ancelotti a spalletti, uno e' un pacioccone, l'altro e' un allenatore
Everyman
11-04-2007, 07:23
Stasera andremo a casa e forse avremo una soddisfazione nella disgrazia, finalmente ancelotti verra' esonerato a fine stagione
Ronaldo C. ha una velocita'0 di gambe pari a ronaldinho, almeno il doppio di kaka', troppo sopravvalutato kaka', il dribbling non sa cosa sia, lui lancia la palla e va via dritto, gli altri due ti passano in mezzo a tre giocatori alla velocita' della luce... un altro spettacolo. Kaka' e' spettacolare in progressione ma di sinistro non sa calciare
Secondo me te criticavi ferocemente anche il milan di Sacchi e dei 3 olandesi :asd:
Jamal Crawford
11-04-2007, 07:25
Assolutamente no
Quello era il milan piu' forte e non criticvo chi non meritava critiche e pooi ero piccolo certe cose ancora non le capivo
Everyman
11-04-2007, 07:26
Ahimè, per 4 a 0 abbiamo perso almeno due volte durante la gestione Ancelotti: due anni fa in coppa Italia a Roma contro la Lazio (quella con le papere di Abbiati) e il celeberrimo 4 a 0 di LaCoruna..
Senza contare che Spalletti con la squadra a disposizione (senza uno e dico uno ricambio valido) ha fatto miracoli in queste due stagioni a Roma..
La Coruna?
Non abbiamo MAI perso per 4-0 contro la Coruna :O
Io mi ricordo solo la partita dell'andata vinta con uno spettacolare 4-1 :O
Everyman
11-04-2007, 07:27
Assolutamente no
Quello era il milan piu' forte e non criticvo chi non meritava critiche e pooi ero piccolo certe cose ancora non le capivo
Si JAMAL, non ti arrabbiare :cry:
Scherzavo :p
E' che ultimamente sembri avercela con il mondo intero. Tutto a posto? :)
Dire che Kakà non sa cosa sia il dribbling mi pare un po' esagerato, anzi mi sembra proprio una bella sparata.
Diciamo che non è il suo forte il dribbling stretto, mentre nel dribbling in velocità è un puro fenomeno, ma è una conseguenza naturale della sua conformazione fisica.
Everyman
11-04-2007, 07:32
Dire che Kakà non sa cosa sia il dribbling mi pare un po' esagerato, anzi mi sembra proprio una bella sparata.
Diciamo che non è il suo forte il dribbling stretto, mentre nel dribbling in velocità è un puro fenomeno, ma è una conseguenza naturale della sua conformazione fisica.
come non (multi)quotare :)
Everyman
11-04-2007, 07:33
E comunque:
GUFALDI di tutta Italia, uniamoci!!!!
Thunderx
11-04-2007, 07:41
beh dai questa è proprio grossa....kakà è uno di quei giocatori che ti riappacifica con il calcio,come dice Dossena:d!
Everyman
11-04-2007, 07:46
http://img297.imageshack.us/img297/3588/giggs2ac5.gif
markus_81
11-04-2007, 07:52
Anche questa è simpatica:
http://www.ribellileague.com/7.jpg
N'Giorno:O
Jamal Crawford
11-04-2007, 07:55
Alt! Kaka' non e' forte nel dribbling stretto. Se rileggi ho scritto che e' forte in progressione perche' va dritto per dritto, ma quello e' un tipo di dribbling che chiamarlo dribbling e' una forzatura. Ma le sapete ste cose basilari almeno o scrivete tanto per scrivere? :D
Kaka' e' bello da vedere quando parte in progressione e stop, per il resto e' un giocatore sopra la norma ma non straordinario. Invece i vari ronaldinho, cristiano ronaldo anche quando vanno al cesso sono sèpettacolari, non so se mi spiego, hai visto come stoppano la palla? Hai visto i giochi di gambe non fini a se stessi? Destro sinistro tiro, assist gol, gol di testa anche, cosa che kaka' non fa mai, tranne una volta all'inter ma da zero metri a porta vuota, e poi era l'inter....
Come ha scritto qualcuno poco sopra, ronaldo c. e ronaldinho sono un gbradino sopra kaka', il quale e' a sua volta 2 gradini sopra gli altri che giocan in Italia
Quincy_it
11-04-2007, 07:59
Buongiorno a tutti!™ :)
markus_81
11-04-2007, 08:00
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
11-04-2007, 08:03
"United al settimo cielo" e' solo uno dei tanti titoli, forse il piu' azzeccato, che i giornali inglesi hanno scelto per esaltare il 7-1 che il Manchester United ha inflitto ieri sera alla Roma. Se il "Telegraph", quindi, usa un gioco di parole, gli altri tabloid non sprecano aggettivi per gli eroi di Sir Alex Ferguson. Il Guardian urla: "Lo United colpisce sette volte nella disfatta della Roma" e poi commenta: "Il Manchester United annichilisce la Roma e cancella la reputazione della Serie A", aggiungendo: "Nessuno credeva possibile trattare un club italiano in questo modo". L'Indipendent si esalta: "Chelsea e Manchester condividono una notte gloriosa per i club inglesi" e poi quasi stupito, commenta: "Il Manchester approda magistralmente in semifinale, distruggendo la Roma per 7-1, si', per 7-1". Anche il Times parla di United e Chelsea, ricordando che questa sera il Liverpool puo' portare a tre il numero delle squadre inglesi nelle semifinali di Champions League. (Agr)
Jamal Crawford
11-04-2007, 08:04
Ricordatevi che dissi: finale man utd-liverpool con vittoria man utd.... :D
Da milanista spero nella nostra qualificazione ma ho poche speranze, dobbiamo andare a fare un tipo di partita cyhe non sappiamo fare, ovvero schiacciare in trasferta un avversario roccioso... l'unica punta disponibile non gioca da mesi, a centrocampo avremo gente che non corre pirlo seedorf e ambro... l'unica e' sperare nei calci piazzati, kaka' come la solito verra' ingabbiato e quando partira' in uno pseudo contropiede si trovera' a dover servire uno tra inzaghi che non sa piu' stoppare la palla o gattuso che ha limiti in fase offensiva. Spero che ambro segni di testa.
Risultato finale a mio avviso 2-1 per il Bayern
LuPellox85
11-04-2007, 08:07
Ci sono motivazioni per sfidare entrambe,
ma IMHO il Liverpool non è alla nostra portata. ;)
beh, mi parrebbe di rivivere una situazione a parti invertite...
'orno a tutti, soprattutto a quelli ottimisti come Jamal! :flower:
Quincy_it
11-04-2007, 08:08
Tanto di cappello anche a Spalletti...si è presentato ai microfoni, ricordo Capello e anche Lippi dopo le sconfitte della Juve...."SILENZIO STAMPA"
Quoto.
Con umiltà e testa bassa si è messo a parlare degli errori fatti (a livello tecnico e soprattutto psicologico). Al contrario del nostro Carletto che, anche di fronte a partite giocate di schifo, difende l'indifendibile (e quando mai l'abbiamo sentito parlare di tattica?).
markus_81
11-04-2007, 08:10
beh, mi parrebbe di rivivere una situazione a parti invertite...
come si fa a dire che una squadra che nella premier è a 20 punti dalla prima che non è alla nostra portata...cioè se noi andiamo a giocare in inghilterra retrocediamo????:confused: :mbe:
LuPellox85
11-04-2007, 08:11
come si fa a dire che una squadra che nella premier è a 20 punti dalla prima che non è alla nostra portata...cioè se noi andiamo a giocare in inghilterra retrocediamo????:confused: :mbe:
penso s'intenda come "carattere" nelle partite secche!
markus_81
11-04-2007, 08:13
Quoto.
Con umiltà e testa bassa si è messo a parlare degli errori fatti (a livello tecnico e soprattutto psicologico). Al contrario del nostro Carletto che, anche di fronte a partite giocate di schifo, difende l'indifendibile (e quando mai l'abbiamo sentito parlare di tattica?).
poi quando gli han detto "se potesse tornare indietro cosa farebbe" e lui se ne è uscito con "me ne sarei stato a casa" mi ha fatto crepare :asd:
Che cazzo hai da rompere i coglioni crucco di merda?
Curioso che ancora tu non abbia capito il tipo di comportamento da tenere sul forum di HWUpgrade dopo tutto questo tempo.
Sono 10 giorni di sospensione, 5 per insulti, 5 per recidiva.
cazzo ci fai qua dentro allora?
E qui sono due giorni di sospensione, così magari si comincia a capire che HWU non è il bar sotto casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.