View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Quincy_it
07-11-2006, 21:32
:ave: :ave:
vadi Teogrozzi, vadi!!
:asd: :asd: :asd:
Quincy_it
07-11-2006, 22:11
Vi saluto,
stacco.
Buona serata/notte! :)
signo, signo, mi cadi sui fondamentali :nono:
avercelo torres, se fosse arrivato al posto di r.oliveira avremmo risolto il 50% dei nostri problemi
non esageriamo. pur avendolo messo nella lista, ho anch'io qualche perplessità, tanto è vero che ai bei tempi in si pensava ci fosse da scegliere fra lui e ibra, ero zlatano. lo ammiro perchè si vede che è uno che ha dei bei fondamentali, un po' buon piede e buone doti fisiche. ma in quanto a costanza e concretezza, pur giocando in un campionato come al liga, non è che sia mai esploso.
:read: :read:
Io la penso esattamente come ice :O ;)
Fantastico. :muro:
Questa è davvero una tegola pesante, dato che Ringhio, stanco o non, il suo "sporco lavoro" l'ha sempre fatto a centrocampo.
Ne vedremo delle "belle" ora :(
Ps. Ho sentito teo chw domani rimonti :oink: :asd: in sella
Bene bene...in bocca al lupo per la pedalata :)
Vi saluto,
stacco.
Buona serata/notte! :)
Me ne vado anche io.
Notte walter e notte a tutti :)
mysteryman
07-11-2006, 22:40
Pallone d'Oro 2006 Il voto di Scolari: 'Kakà, Terry e Henry'
22:28 del 07 novembre
Sono Kakà, Thierry Henry e John Terry i tre giocatori votati dal commissario tecnico del Portogallo, Luiz Felipe Scolari, per il Pallone d'Oro 2006. Lo ha rivelato lo stesso selezionatore di origine brasiliana che, a sorpresa, non ha inserito Ronaldinho nell'elenco.
mt_iceman
07-11-2006, 22:40
cazzo..ma non li danno più i griffin? :muro: :muro: :cry:
buonanotte a tutti ;)
Everyman
08-11-2006, 03:18
Pero' sarebbe bello vedere la faccia che farebbe Nestasiato se il milan comprasse Messi e Cristiano Ronaldo :D
Buffon
Alves Nesta Kaladze Pasqual
Gattuso C.Ronaldo
Messi Kaka Gourcuff
Gilardino
Ahhh, che bella ventata d'aria fresca! :oink:
Molto meglio una formazione del genere che comprare Ronaldino imho :)
Con 100 milioni di euro ti compreresti l'accoppiata Messi+C.Ronaldo?
Con sheva ci siam fatti 50 milioni, bastava non comprare Oliveira e se ne risparmiavano altri 20... :O
P.S.: Melomanu onanista in loop :O
mt_iceman
08-11-2006, 06:16
Pero' sarebbe bello vedere la faccia che farebbe Nestasiato se il milan comprasse Messi e Cristiano Ronaldo :D
Buffon
Gattuso C.Ronaldo
Messi Kaka Gourcuff
Gilardino
Con sheva ci siam fatti 50 milioni, bastava non comprare Oliveira e se ne risparmiavano altri 20... :O
vero vero! quoto tutto! anche su melosuki onanista :read:
buongiorno principesse! vado a giocare a tennis!! e se becco il teos in bici mentre mi dirigo al campo, lo tiro sotto!! :yeah:
Nestasiato
08-11-2006, 07:29
buongiorno animali!
come vi avevo anticipato ieri, la Rai ha chiuso per la CI... ma non verrà trasmessa alcuna partita quest'oggi per problemi dovuti ai palinsesti
la formazione di stasera sarà la seguente:
Kalac
Cafu - Bonera - Costacurta - Favalli
Lunati - Brocchi - Ciuf Ciuf - Clarenzio
Oliveira - Borriello
unica nota positiva: Ciuf Ciuf ancora in campo
Nestasiato
08-11-2006, 07:31
potrei perdere il senso della ragione e della perversione :eek: :D
Nestasiato
08-11-2006, 07:32
Ragazzi domani torno in sella! :yeah:
grande teo!
:ave:
melomanu
08-11-2006, 07:56
:mbe: :incazzed:
era logico che due froci impazziti si coalizzassero, anzi accoppiassero, contro un vero uomo masculo :O
Quincy_it
08-11-2006, 08:21
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
08-11-2006, 08:36
Buffon
Gattuso C.Ronaldo
Messi Kaka Gourcuff
Gilardino
IMHO C.Ronaldo in quella posizione è sprecato (oltretutto non credo sia il suo ruolo naturale, in quanto è un trequartista destro). Oltretutto con 100 milioni non credo si riesca a prendere nè lui nè tantomeno Messi.
Nestasiato
08-11-2006, 08:39
IMHO C.Ronaldo in quella posizione è sprecato (oltretutto non credo sia il suo ruolo naturale, in quanto è un trequartista destro). Oltretutto con 100 milioni non credo si riesca a prendere nè lui nè tantomeno Messi.
la cifra era riferita solo alla terza gamba di uno dei due :O
Quincy_it
08-11-2006, 08:41
la cifra era riferita solo alla terza gamba di uno dei due :O
Ah ecco! :O
mt_iceman
08-11-2006, 08:56
ma avete visto il sondaggio di gazzetta per il dopo-porcello? menzionano tutti tranne frankie. addirittura spalletti (che forse non mi spiacerebbe nemmeno tanto)..... :mbe:
Quincy_it
08-11-2006, 09:06
ma avete visto il sondaggio di gazzetta per il dopo-porcello? menzionano tutti tranne frankie. addirittura spalletti (che forse non mi spiacerebbe nemmeno tanto)..... :mbe:
L'importante è che la dirigenza capisca che è arrivato il momento di cambiare allenatore.
Nestasiato
08-11-2006, 09:13
tra quelli in lista, mi piace solo Spalletti...
Buongiorno stronze, sellate o meno! :O
Torno in riunione, ma un saluto volevo farlo... ;) Ho scorso velocemente le ultime pagine ed ho visto che è stato già scritto di Gattuso... Ho sentito per radio che è confermato il suo rientro solo dopo la sosta natalizia, a metà gennaio praticamente... Che dire, bella situazione, e con un Ambro sempre più di là che di qua! :muro:
mt_iceman
08-11-2006, 09:22
Torno in riunione, ma un saluto volevo farlo... ;) Ho scorso velocemente le ultime pagine ed ho visto che è stato già scritto di Gattuso... Ho sentito per radio che è confermato il suo rientro solo dopo la sosta natalizia, a metà gennaio praticamente... Che dire, bella situazione, e con un Ambro sempre più di là che di qua! :muro:
io dico così quando vado al cesso a partorire un signo. :stordita: e cmq bella cuoce. ambro pronto per il torneo inps!
Gattuso rientra a gennaio. :O
Ps buongiorno a tutti. :)
marcolan
08-11-2006, 09:25
Che tra l'altro è di un'antipatia unica.
marcolan
08-11-2006, 09:27
E a proposito di antipatici, io lo dissi, quest'ano annata no per via della campagna acquisti e il prossimo anno arriva Lippi.
E via coi vomiti.
Quincy_it
08-11-2006, 09:31
Ave ad entrambi. :)
Quincy_it
08-11-2006, 09:32
IMHO no,
anzi. :)
marcolan
08-11-2006, 09:34
IMHO no,
anzi. :)
Quando parla non si puo' sentire. Va be' che sei fiorentino, ma un piccolo sforzo...
Pallone d'Oro 2006 Il voto di Scolari: 'Kakà, Terry e Henry'
22:28 del 07 novembre
Sono Kakà, Thierry Henry e John Terry i tre giocatori votati dal commissario tecnico del Portogallo, Luiz Felipe Scolari, per il Pallone d'Oro 2006. Lo ha rivelato lo stesso selezionatore di origine brasiliana che, a sorpresa, non ha inserito Ronaldinho nell'elenco.
D'accordo su KAAAKA' e su Henry, ma Terry che caxxo c'entra?! :mbe:
Buffon
Gattuso C.Ronaldo
Messi Kaka Gourcuff
Gilardino
Minchia da orgasmo. :oink:
Anche se 100 milioni di euro credo siano cmq pochi e poi il problema principale è che Messi col cazzo che te lo vendono! :asd:
buongiorno animali!
come vi avevo anticipato ieri, la Rai ha chiuso per la CI... ma non verrà trasmessa alcuna partita quest'oggi per problemi dovuti ai palinsesti
Kalac
Oliveira - Borriello
Quindi stasera non sarà in alcun modo possibile vedere la partita? :rolleyes:
Spalletti antipatico?! Dai a me sta davvero simpaticissimo...quando fa quei suoi discorsi guardando fisso per terra come stesse in un altro mondo. :D
Milan-Gago, il Real vicino al giocatore del Boca che potrebbe arrivare a gennaio
10:17 del 08 novembre
gagoPer il Milan, la corsa al centrocampista el Boca Juniors Fernando Gago potrebbe complicarsi. Il Real Madrid sembra infatti molto deciso a portare il giocatore nella capitale spagnola già a gennaio. Gli ultimi contatti tra le parti, oltre a smussare di qualche milione la cifra richiesta dal presidente Xeneize, Mauricio Macrì, da 25 mln a 18, sarebbero serviti per trovare un accordo per il trasferimento del giocatore a gennaio. Dopo il via libera di Capello, che avrebbe espressamente richiesto a Mijatovic rinforzi e che ha lasciato intendere di gradire il giocatore, ora ai merengues non resta che chiudere la trattativa.
Milan, che ribaltone
09:36 del 08 novembre
Ronaldo, Ronaldinho, Alexis e Canini: pronti 150 milioni. A gennaio la prima fase della rifondazione. Intanto dalla Spagna dicono che il Milan vuole il difensore Alexis. In attacco piacciono anche Bonazzoli e Iaquinta. Nel mirino Delvecchio, Abidal Amelia e Barzagli. (Corriere dello sport)
:rolleyes:
Ronaldinho ed Eto'o: "Ronaldo al Barcellona? Sarebbe stupendo'
20:50 del 07 novembre
Se dovesse accadere, avrebbe del clamoroso. Ronaldo al Barcellona resta un'idea intrigante, ma dalla concretizzazione chissà quanto plausibile. Ad ogni modo, oggi Ronaldinho ed Eto'o, due delle numerose star del Barça, hanno parlato a favore dell'attaccante brasiliano, stuzzicati a modo da un giornalista dell'emittente Tv3. "Sarebbe molto bello poter giocare con Ronaldo in maglia blaugrana - ha esclamato Ronaldinho -. Può succedere di tutto. Io posso solo dire che è un gran campione". "Se verrà al Barcellona, sarà il benvenuto", ha ribadito, dal canto suo, Eto'o. Viste le ultime polemiche tra Ronaldo e Fabio Capello, il trasferimento potrebbe rivelarsi tutt'altro che un'utopia.
Quincy_it
08-11-2006, 09:59
Quando parla non si puo' sentire. Va be' che sei fiorentino, ma un piccolo sforzo...
Io,
fiorentino? :mbe:
Ma de che! ;)
Nestasiato
08-11-2006, 10:01
quincio è romano e pure romanista!
powerslave
08-11-2006, 10:08
Marcolan parlava di Spalletti:asd:
Quoto, LADRO! :mad:
Quincy_it
08-11-2006, 10:15
Marcolan parlava di Spalletti:asd:
Ma anche no? ;)
Quincy_it
08-11-2006, 10:16
Sulla prima ok,
sulla seconda diciamo che sono simpatizzante romanista. :)
Nestasiato
08-11-2006, 10:21
Sulla prima ok,
sulla seconda diciamo che sono simpatizzante romanista. :)
io l'ho sempre detto che sei un venduto, eh :O
buongiorno animali!
Kalac
Oliveira - Borriello
:rotfl:
mt_iceman
08-11-2006, 10:30
Ma anche no? ;)
parlava di palletti, fidati. apparte che credo sia di empoli et similia, ma non fiorentino.
mt_iceman
08-11-2006, 10:31
Milan, che ribaltone
Ronaldo, Ronaldinho, Alexis e Canini: pronti 150 milioni. A gennaio la prima fase della rifondazione. Intanto dalla Spagna dicono che il Milan vuole il difensore Alexis. In attacco piacciono anche Bonazzoli e Iaquinta. Nel mirino Delvecchio, Abidal Amelia e Barzagli. (Corriere dello sport)
powerslave
08-11-2006, 10:34
Ma anche no? ;)
Credo che sia passato alla seconda persona per dare maggior enfasi pur riferendosi a una terza persona.:)
Esempio:
"A quel punto la bionda gli mette una mano sulla coscia e lui le dice che è sposato e se ne va.Cazzo, capisco che sei sposato e ami tua moglie, ma ormai che ci hai provato almeno toccale una tetta..."
mysteryman
08-11-2006, 10:45
Buffon
Gattuso C.Ronaldo
Messi Kaka Gourcuff
Gilardino
con buffon alves pasqual c.ronaldo e messi lo sai che si sfiorano i 200 milioni vero? :stordita:
mt_iceman
08-11-2006, 10:46
Credo che sia passato alla seconda persona per dare maggior enfasi pur riferendosi a una terza persona.:)
Esempio:
"A quel punto la bionda gli mette una mano sulla coscia e lui le dice che è sposato e se ne va.Cazzo, capisco che sei sposato e ami tua moglie, ma ormai che ci hai provato almeno toccale una tetta..."
ragazzo, la droga fa male, quella che usi tu poi deve essere moooooooolto pesante :flower:
Gattuso rientra a gennaio. :O
buongiorno un cazzo ... :O
mysteryman
08-11-2006, 10:48
e van basten, che pur non avendo ancora convinto come allenatore è pur sempre van basten ;)
Quincy_it
08-11-2006, 10:49
ragazzo, la droga fa male, quella che usi tu poi deve essere moooooooolto pesante :flower:
Quoto.
x powerslave: ma hai letto tutta la frase scritta?
mysteryman
08-11-2006, 10:49
a me sta simpatico :O
e poi è imho molto bravo
Nestasiato
08-11-2006, 10:50
e van basten, che pur non avendo ancora convinto come allenatore è pur sempre van basten ;)
sì, infatti io ero uno di quelli che lo nominava sempre... ma per la squadra che abbiamo ora, servono un minimo di garanzie!
Milan, che ribaltone
Canini e Cago ??? :O
mysteryman
08-11-2006, 10:53
Milan, che ribaltone
se per avere ronaldinho poi mi devo accontentare di iaquinta bonazzoli e delvecchio allora niente ronaldinho
buongiorno, voglio un cazzo ... :O
Di già. :rolleyes:
mysteryman
08-11-2006, 10:56
Benitez, l'agente alle big italiane: 'E' vincente, e con un progetto serio portrebbe lasciare Liverpool'
11:04 del 08 novembre
Inter e Milan stanno guardando certamente al futuro. Oltre a scovare giocatori importanti in Italia e nel mondo i due club milanesi poterbbero dover valutare anche la prospettiva di un cambio in panchina. Per quanto riguarda i rossoneri si parla già di possibili successori e spuntano i nomi di Van Basten, Lippi e addirittura Spalletti. Diverso invece il discorso dell'Inter. Dopo essere stato in bilico per molti mesi, ora sembra Roberto Mancini a voler prendere le distanze dall'Inter. Il tecnico nerazzurro, nei giorni scorsi ha affermato di voler presto provare l'avventura in Premiership. In questo caso l'Inter dovrebbe cercare un sostituto. Lo scorso anno, oltre al nome di Mourinho si è parlato insistentemente del tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, uno dei tecnici più vincenti a livello di club degli utlimi anni.
L'agente del tecnico dei reds, Manuel Garcìa Quilòn, in esclusiva a calciomercato.com, parla dell'allenatore spagnolo che tanto ha vinto nella sua carriera nonostante la giovane età.
"Benitez è un allenatore molto preparato, lavora 24 ore al giorno ed è in grado di preparare tatticamente le squadre che allena come pochi altri al mondo. Basta vedere cosa ha vinto: un campionato e la coppa Uefa col Valencia; poi al Liverpool, in tre anni, ha vinto la Champions League, la Supercoppa europea e la FA Cup". Sull'interesse presunto di alcuni club italiani durante lo scorso mercato Manuel Garcìa Quilòn non si sbilancia ma avverte le società italiane: "Sarebbe un allenatore molto adatto all'Italia e alla sua tipologia di gioco. E' uno dei 3 milgiori allenatori al mondo e se ci fosse una proposta interessante con un progetto serio la prenderemmo certamente in considerazione. Sì, in questo caso potrebbe anche lasciare Liverpool". Il tecnico spagnolo è legato alla società inglese con un contratto che scade nel 2009.
interessa?
Benitez, l'agente alle big italiane: 'E' vincente, e con un progetto serio portrebbe lasciare Liverpool'
interessa?
No. :mad:
mysteryman
08-11-2006, 10:57
Higuain, sulla stella del River ora c'è anche il Chelsea
11:12 del 08 novembre
Gonazalo Higuain è una delle più liete sorprese del torneo di apertura argentino. L'avanti franco-argentino del River Plate ha fatto innamorare mezza Europa. Il Milan lo sta seguendo da tempo, così come il Real Madrid. Lo stesso Braida, nel suo blitz in sudamerica aveva in agenda, tra gli altri, proprio il gioiellino dei 'millionarios' che però è al centro di grandi interessi e movimenti. Il padre del giocatore starebbe pressando per farlo sbarcare in Francia, dove sono molti i club che lo vorrebbero. Ma l'impresario Pinhas Zahavi, amico del patron dei blues, Abramovich , che ha comprato la metà del cartellino del giocatore starebbe spingendo per uno sbarco in Premier League, dove anche il Manchester Utd si sarebbe accodato alla lista. Proprio l'amicizia tra Abramovich e l'impresario Zahavi, però, potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso i blues.
sempre tra i coglioni questi :mad:
mysteryman
08-11-2006, 11:01
Milan: preaccordo col Rimini per Barusso
Il Milan sembra aver raggiunto un accordo con il Rimini per il passaggio del centrocampista di origini ghanesi Ahmed Barusso in rossonero nella prossima stagione. Ai romagnoli andranno 5 milioni di euro, più il prestito di alcuni giovani da valorizzare. Il giocatore poteva già passare in rossonero quest'inverno se non si fosse fratturato tibia e perone nel match contro il Crotone
barusso confermo che è forte, ottimo per il dopo gattuso, ma prima bisogna vedere come esce dal brutto infortunio che ha avuto
mt_iceman
08-11-2006, 11:06
se per avere ronaldinho poi mi devo accontentare di iaquinta bonazzoli e delvecchio allora niente ronaldinho
appunto. e poi non penso che inho venga a giocare con conino e gago
p.s. dobbiamo prendere un giocatore fracassato dal rimini? giusto noi... :rolleyes:
powerslave
08-11-2006, 11:07
Sono tre giorni che sto a casa con la febbre e crisi di starnuto compulsive,la mia droga sono diventate le aspirine e spammare sul forum per passare un po di tempo :asd:
mysteryman
08-11-2006, 11:07
Brambati rivela la bomba: "Ho visto coi miei occhi il contratto. Moratti voleva Moggi"
L'affermazione durante una trasmissione televisiva.
Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva "Big Luciano" Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l'esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.
"Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi - ha detto - e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell' F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c'era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.
Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso 'avercela' con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l'Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c'erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle...".
powerslave
08-11-2006, 11:08
x powerslave: ma hai letto tutta la frase scritta?
Credo che fosse un "tu" impersonale,ma potrei anche aver sbagliato a interpretare tra uno starnuto e un altro:D
mysteryman
08-11-2006, 11:08
Milan, bloccato Barusso, duelli col Real per Higuain e Kakà (Gazzetta dello Sport)
Il ghanese, ora infortunato, arriva a giugno.
Ariedo Braida è a Buenos Aires per stringere per Gonzalo Higuain con il River Plate, ma ieri il padre del giocatore, accompagnato dall'agente Roberto Recasens, è stato avvistato a Madrid per un colloquio con Predrag Mijatovic, uomo- mercato di Calderon, che tra l'altro ieri in Spagna a Punto Radio è tornato alla carica per Kakà: «L'estate scorsa non ci siamo riusciti ma ci riproveremo». Comunque si preannuncia un'asta per Higuain e l'operazione è onerosa. Il River ha chiesto 15 milioni di euro (3 vanno al giocatore) perché due mesi fa ha fatto una sorta di cessione di credito a un gruppo di finanziatori. In cambio di 15 milioni ha ceduto tra l'altro anche la metà del cartellino di Higuain. E ora deve rientrare...
Fosse andata diversamente, il Milan avrebbe aperto il mercato di gennaio con un colpo a sorpresa. Trattasi di attaccante? No, trattasi di Apimah Ahmed Barusso, centrocampista interno destro, ghanese di Accra, 23 anni, autentica potenza di metà campo del Rimini. Fosse andata diversamente però, perchéa questo punto Barusso vestirà con molta probabilità la maglia del Milan soltanto dalla prossima stagione, visto che nella partita di Crotone del 28 ottobre scorso un'entrata di Cardinale gli ha procurato la frattura di tibia e perone. Era quasi tutto fatto insomma, ma c'è chi giura che comunque si farà. MilanLab, a tempo debito, farà le proprie verifiche, ma non c'è dubbio che fino ad oggi Barusso abbia impressionato tutti per qualità, forza, fisicità e anche capacità realizzativa. Barusso ha una valutazione che si aggira sui 4-5 milioni di euro e c'è chi lo paragona a un Desailly più tecnico o a un Muntari più fisico.
Quincy_it
08-11-2006, 11:10
[cut]
interessa?
Decisamente sì. Mi sembra molto bravo, soprattutto dal punto di vista tattico, al pari di Hidding.
Gonazalo Higuain è una delle più liete sorprese del torneo di apertura argentino. L'avanti franco-argentino del River Plate ha fatto innamorare mezza Europa. Il Milan lo sta seguendo da tempo, così come il Real Madrid. Lo stesso Braida, nel suo blitz in sudamerica aveva in agenda, tra gli altri, proprio il gioiellino dei 'millionarios' che però è al centro di grandi interessi e movimenti. Il padre del giocatore starebbe pressando per farlo sbarcare in Francia, dove sono molti i club che lo vorrebbero. Ma l'impresario Pinhas Zahavi, amico del patron dei blues, Abramovich , che ha comprato la metà del cartellino del giocatore starebbe spingendo per uno sbarco in Premier League, dove anche il Manchester Utd si sarebbe accodato alla lista. Proprio l'amicizia tra Abramovich e l'impresario Zahavi, però, potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso i blues.
in pratica c'è sempre il cessi di mezzo, infatti hanno rotto le palle.
Nestasiato
08-11-2006, 11:11
Decisamente sì. Mi sembra molto bravo, soprattutto dal punto di vista tattico, al pari di Hidding.
LUI??? MAI!!!
Brambati rivela la bomba: "Ho visto coi miei occhi il contratto. Moratti voleva Moggi"
Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva "Big Luciano" Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l'esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.
"Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi - ha detto - e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell' F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c'era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.
Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso 'avercela' con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l'Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c'erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle...".
Milan: preaccordo col Rimini per Barusso
Il Milan sembra aver raggiunto un accordo con il Rimini per il passaggio del centrocampista di origini ghanesi Ahmed Barusso in rossonero nella prossima stagione. Ai romagnoli andranno 5 milioni di euro, più il prestito di alcuni giovani da valorizzare. Il giocatore poteva già passare in rossonero quest'inverno se non si fosse fratturato tibia e perone nel match contro il Crotone
barusso confermo che è forte, ottimo per il dopo gattuso, ma prima bisogna vedere come esce dal brutto infortunio che ha avuto
:O
kala e nesta quando rientrano?
:boh:
:boh:
:eek:
mesi o anni? o semplicemente giorni? :mbe:
mt_iceman
08-11-2006, 11:34
Inter e Milan stanno guardando certamente al futuro. Oltre a scovare giocatori importanti in Italia e nel mondo i due club milanesi poterbbero dover valutare anche la prospettiva di un cambio in panchina. Per quanto riguarda i rossoneri si parla già di possibili successori e spuntano i nomi di Van Basten, Lippi e addirittura Spalletti. Diverso invece il discorso dell'Inter. Dopo essere stato in bilico per molti mesi, ora sembra Roberto Mancini a voler prendere le distanze dall'Inter. Il tecnico nerazzurro, nei giorni scorsi ha affermato di voler presto provare l'avventura in Premiership. In questo caso l'Inter dovrebbe cercare un sostituto. Lo scorso anno, oltre al nome di Mourinho si è parlato insistentemente del tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, uno dei tecnici più vincenti a livello di club degli utlimi anni.
L'agente del tecnico dei reds, Manuel Garcìa Quilòn, in esclusiva a calciomercato.com, parla dell'allenatore spagnolo che tanto ha vinto nella sua carriera nonostante la giovane età.
"Benitez è un allenatore molto preparato, lavora 24 ore al giorno ed è in grado di preparare tatticamente le squadre che allena come pochi altri al mondo. Basta vedere cosa ha vinto: un campionato e la coppa Uefa col Valencia; poi al Liverpool, in tre anni, ha vinto la Champions League, la Supercoppa europea e la FA Cup". Sull'interesse presunto di alcuni club italiani durante lo scorso mercato Manuel Garcìa Quilòn non si sbilancia ma avverte le società italiane: "Sarebbe un allenatore molto adatto all'Italia e alla sua tipologia di gioco. E' uno dei 3 milgiori allenatori al mondo e se ci fosse una proposta interessante con un progetto serio la prenderemmo certamente in considerazione. Sì, in questo caso potrebbe anche lasciare Liverpool". Il tecnico spagnolo è legato alla società inglese con un contratto che scade nel 2009.
interessa?
prima della semifinale di cl contro il chelsea ammise di essere un comunista sfegatato...e quindi :nonsifa:
mt_iceman
08-11-2006, 11:35
nesta ieri ha lavorato col gruppo, kala han detto "qualche settimana..." :(
markus_81
08-11-2006, 11:39
mesi o anni? o semplicemente giorni? :mbe:
Ona'Giorno :oink:
Nesta è già tornato in gruppo, kaladze mi sembra di aver capito che starà fuori un mesetto
markus_81
08-11-2006, 11:39
Ona'Giorno :oink:
Nesta è già tornato in gruppo, kaladze mi sembra di aver capito che starà fuori un mesetto
Sono già :old:
:cry:
Rivoluzione nella formazione???
http://img299.imageshack.us/img299/1769/formazzalx9.th.png (http://img299.imageshack.us/img299/1769/formazzalx9.png)
3-5-2 :mbe:
markus_81
08-11-2006, 11:45
http://img299.imageshack.us/img299/1769/formazzalx9.th.png (http://img299.imageshack.us/img299/1769/formazzalx9.png)
:mbe:
Che c'è di strano??? :stordita:
Jankulovsky nel fantacalcio è un centrocampista ma in realtà gioca terzino sinistro :O
E' un sito di fantacalcio quello...non di calcio reale :read:
:Prrr:
Jankulovsky nel fantacalcio è un centrocampista ma in realtà gioca terzino sinistro :O
E' un sito di fantacalcio quello...non di calcio reale :read:
:Prrr:
ma come???? :confused:
:O
Quincy_it
08-11-2006, 11:52
In realtà lui è un centrocampista/trequartista sinistro. :)
mysteryman
08-11-2006, 12:08
Milan: il Real ci provera` di nuovo con Kaka`
Mer 08 Nov, 12:25 PM
Il momento d`oro di Kaka` non e` passato inosservato in Spagna. Il Real Madrid lo cerchera` ancora. Non a gennaio, ma quasi certamente a giugno. Lo ha confermato mercoledi` ad `As` il direttore tecnico delle `merengues`, Predrag Mijatovic che ha ribadito la volonta` di acquistare il 24enne brasiliano. `Gia` questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non ando` in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic - Ci proveremo piu` avanti, perche` Kaka` e` un grandissimo giocatore e di certo sara` utile ai nostri obiettivi` .
In estate il Real Madrid aveva, secondo la stampa locale, gia` pronti 56 milioni di euro da offrire alla societa` di via Turati per accaparrarsi il trequartista rossonero, che sarebbe stato `inondato` per sette anni con 10 milioni di euro netti a stagione piu` sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d`immagine. `E` una questione complicata, ma credo che alla fine Kaka` verra` da noi` , sostiene Mijatovic.
Sul caso di Antonio Cassano, messo fuori squadra per aver insultato il tecnico Fabio Capello, il dt del Real si dice dispiaciuto. `Io vorrei che chiedesse scusa a Capello, perche` Antonio gli ha mancato di rispetto. E il rispetto e la professionalita` sono molto importanti - dice Mijatovic - Aspettiamo di vedere cosa succede nei prossimi giorni, dipende unicamente da Cassano. A noi non piace che i nostri giocatori passino quello che sta passando lui` .
Il momento d`oro di Kaka` non e` passato inosservato in Spagna. Il Real Madrid lo cerchera` ancora. Non a gennaio, ma quasi certamente a giugno. Lo ha confermato mercoledi` ad `As` il direttore tecnico delle `merengues`, Predrag Mijatovic che ha ribadito la volonta` di acquistare il 24enne brasiliano. `Gia` questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non ando` in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic - Ci proveremo piu` avanti, perche` Kaka` e` un grandissimo giocatore e di certo sara` utile ai nostri obiettivi` .
In estate il Real Madrid aveva, secondo la stampa locale, gia` pronti 56 milioni di euro da offrire alla societa` di via Turati per accaparrarsi il trequartista rossonero, che sarebbe stato `inondato` per sette anni con 10 milioni di euro netti a stagione piu` sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d`immagine. `E` una questione complicata, ma credo che alla fine Kaka` verra` da noi` , sostiene Mijatovic.
Sul caso di Antonio Cassano, messo fuori squadra per aver insultato il tecnico Fabio Capello, il dt del Real si dice dispiaciuto. `Io vorrei che chiedesse scusa a Capello, perche` Antonio gli ha mancato di rispetto. E il rispetto e la professionalita` sono molto importanti - dice Mijatovic - Aspettiamo di vedere cosa succede nei prossimi giorni, dipende unicamente da Cassano. A noi non piace che i nostri giocatori passino quello che sta passando lui` .
ecco, allora il berlusca gli darà 15 milioni a stagione e buonanotte :O
mt_iceman
08-11-2006, 12:15
andrebbe bene, ma con ciuff ciuff al posto di quell'ameba di pirlo.
Everyman
08-11-2006, 12:33
Decisamente sì. Mi sembra molto bravo, soprattutto dal punto di vista tattico
Si vabbe', con 15 difensori in mezzo al campo divento bravo pure io :O
Benittez e' il trapattoni spagnolo :O
mysteryman
08-11-2006, 12:38
posto la mia formazione di oggi per la prossima stagione
dida
(kalac)
alves nesta kaladze abidal
(marzoratti) (simic) (bonera) (jankulovsky)
pirlo gattuso
(emerson) (barusso)
gourcuff kaka' higuain
(seedorf) (foggia) (r.oliveira)
gilardino
(inzaghi)
spesa consistente ma non eccessiva (non + di 50/55 milioni) ed equilibrata
l'incognita è higuain, ma è una scomessa che farei
mi piace :O
Everyman
08-11-2006, 12:45
posto la mia formazione di oggi per la prossima stagione
dida
(kalac)
pirlo gattuso
(emerson) (barusso)
gourcuff kaka' higuain
gilardino
(inzaghi)
spesa consistente ma non eccessiva (non + di 50/55 milioni) ed equilibrata
l'incognita è higuain, ma è una scomessa che farei
mi piace :O
http://news2000.libero.it/webmagazine/foto/3(6).jpg
http://img80.imageshack.us/img80/4126/kakamodelsle0.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4126/kakamodelsle0.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/4826/buffonik9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4826/buffonik9.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/9677/233951vi0.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9677/233951vi0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/9710/play53lr3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9710/play53lr3.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/8279/kaladzezr5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/8279/kaladzezr5.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/1707/philipplahmfv4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/1707/philipplahmfv4.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/4936/gattuso20gennaroph1.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4936/gattuso20gennaroph1.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/6088/775905rd0.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/6088/775905rd0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/2093/play31em5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/2093/play31em5.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/5248/kakavj2.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5248/kakavj2.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/9048/davidtrezeguet01ss6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9048/davidtrezeguet01ss6.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/5209/djibril2520newpm9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5209/djibril2520newpm9.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/748/images394111antoniocassnq4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/748/images394111antoniocassnq4.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/8119/73586cb0.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/8119/73586cb0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/5706/339827419390dy7.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5706/339827419390dy7.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/7313/barzagliandqg8.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/7313/barzagliandqg8.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/7625/pasqualmanxg3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/7625/pasqualmanxg3.jpg)
ronaldovieri
08-11-2006, 13:18
principio di congelamento?? a -17 fa questi effetti? :asd::sbonk::rotfl:
Nestasiato
08-11-2006, 13:20
http://img80.imageshack.us/img80/4126/kakamodelsle0.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4126/kakamodelsle0.jpg)
:oink: :oink: :oink:
non ce ne sono altre? :D
melomanu
08-11-2006, 13:24
http://img80.imageshack.us/img80/4826/buffonik9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4826/buffonik9.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/9677/233951vi0.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9677/233951vi0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/9710/play53lr3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9710/play53lr3.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/8279/kaladzezr5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/8279/kaladzezr5.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/1707/philipplahmfv4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/1707/philipplahmfv4.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/4936/gattuso20gennaroph1.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/4936/gattuso20gennaroph1.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/6088/775905rd0.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/6088/775905rd0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/2093/play31em5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/2093/play31em5.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/5248/kakavj2.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5248/kakavj2.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/9048/davidtrezeguet01ss6.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/9048/davidtrezeguet01ss6.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/5209/djibril2520newpm9.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5209/djibril2520newpm9.jpg)
http://img80.imageshack.us/img80/748/images394111antoniocassnq4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/748/images394111antoniocassnq4.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/8119/73586cb0.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/8119/73586cb0.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/5706/339827419390dy7.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/5706/339827419390dy7.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/7313/barzagliandqg8.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/7313/barzagliandqg8.jpg)http://img80.imageshack.us/img80/7625/pasqualmanxg3.th.jpg (http://img80.imageshack.us/img80/7625/pasqualmanxg3.jpg)
spegni la xbox ! :Prrr:
RAGAZZI HO FATTO 30 KM IN BICI!!!! :yeah:
Mirko1986
08-11-2006, 14:21
Bella Teo :mano: :winner:
melomanu
08-11-2006, 14:22
:yeah:
Bella Teo :mano: :winner:
Ragazzi non potete capire l'euforia.... davvero è stato come rinascere. Mi tremavano le gambe quando son salito (forse anche per la "paura"!)... ma poi è filato tutto liscio! Chiaro che in salita spingevo quasi (quasi!) solo con l'altra gamba... ma non ho avuto alcun problema... e questo è FANTASTICO!
ronaldovieri
08-11-2006, 14:23
uhm ma io se faccio 1 km mi fa già male il culo :mbe:
devo dedurre che lo hai allenato :oink:
uhm ma io se faccio 1 km mi fa già male il culo :mbe:
devo dedurre che lo hai allenato :oink:
:Perfido:
melomanu
08-11-2006, 14:24
Ragazzi non potete capire l'euforia.... davvero è stato come rinascere. Mi tremavano le gambe quando son salito (forse anche per la "paura"!)... ma poi è filato tutto liscio! Chiaro che in salita spingevo quasi (quasi!) solo con l'altra gamba... ma non ho avuto alcun problema... e questo è FANTASTICO!
:oink: :oink:
ronaldovieri
08-11-2006, 14:26
:oink: :oink:
:eek: :eek:
Everyman
08-11-2006, 14:28
principio di congelamento?? a -17 fa questi effetti? :asd::sbonk::rotfl:
Dai su, ti quoto io... so that I'll make your day :D
Everyman
08-11-2006, 14:32
http://www.mtb.lv/museum/photo/81.jpg
Everyman
08-11-2006, 14:33
Teos, ma oltre a sporcarti tutto nel fango, quanto ti sei fatto male al ginocchio?
http://www.mtb.lv/museum/photo/42.jpg
ronaldovieri
08-11-2006, 14:34
http://www.mtb.lv/museum/photo/81.jpg
:D cosi li faccio pure io 30km :O
Everyman
08-11-2006, 14:34
Every e cuoce, invece, hanno trovato la soluzione definitiva:
http://www.mtb.lv/museum/photo/110.jpg
:sborone: :sborone: :sborone:
melomanu
08-11-2006, 14:36
non va bene :O
biogna essere rivolti uno dietro l'altro,non coi culi girati :O
mysteryman
08-11-2006, 14:39
:oink:
mysteryman
08-11-2006, 14:40
Every e cuoce, invece, hanno trovato la soluzione definitiva:
http://www.mtb.lv/museum/photo/110.jpg
:sborone: :sborone: :sborone:
:asd:
Everyman
08-11-2006, 14:49
non va bene :O
biogna essere rivolti uno dietro l'altro,non coi culi girati :O
Dici? :confused:
Comunque provero' e ti faro' sapere. Anche se certi dubbi rimangono :O
melomanu
08-11-2006, 14:50
Dici? :confused:
Comunque provero' e ti faro' sapere. Anche se certi dubbi rimangono :O
Ok, prova vedrai che ti piacerà :O
melomanu
08-11-2006, 14:51
tornando IT
@everygayo: che sai dirmi per caso se c'è lavoro per un futuro ingegnere elettronico li in england ? :D
Quincy_it
08-11-2006, 15:00
Grande!
Quincy_it
08-11-2006, 15:01
tornando IT
@everygayo: che sai dirmi per caso se c'è lavoro per un futuro ingegnere elettronico li in england ? :D
Lui è in Scozia! :O
melomanu
08-11-2006, 15:03
Lui è in Scozia! :O
ah ! :doh: LOL non l'avevo mica capito, sai :stordita:
Allora ritiro la domanda :fagiano:
Teos, ma oltre a sporcarti tutto nel fango, quanto ti sei fatto male al ginocchio?
http://www.mtb.lv/museum/photo/42.jpg
Io non faccio MTB! :rolleyes: :read: :rolleyes:
Everyman
08-11-2006, 15:28
tornando IT
In UK di lavoro ce n'e' fin troppo :D Pensa che il governo si e' appena lamentato che non c'e' troppa domanda invitando gente dell'UE a venire da queste parti :)
Gli ingegneri sono pagati decisamente bene, soprattutto rispetto all'Italia (la balla della vita che costa troppo e' appunto una balla. Se vai a vivere a Milano/Bologna il costo della vita rapportato al denaro e' piu' o meno quello. E pensa che a Lecce, dove vado sempre in vacanza, ho visto dei prezzi assurdissimi, alla faccia della disoccupazione).
Fai una ricerca qua:
http://www.monster.co.uk/
mentre se vuoi un lavoro multilingua, vai qua:
http://www.toplanguagejobs.co.uk/
;)
melomanu
08-11-2006, 15:30
In Uk di lavoro ce n'e' fin troppo :D
Gli inegneri sono pagati decisamente bene, soprattutto rispetto all'Italia.
Fai una ricerca qua:
http://www.monster.co.uk/
mentre se vuoi un lavoro multilingua, vai qua:
http://www.toplanguagejobs.co.uk/
;)
thx :D
Everyman
08-11-2006, 15:32
thx :D
No probs ;)
Com'e' il tuo livello di Inglese?
melomanu
08-11-2006, 15:33
No probs ;)
Com'e' il tuo livello di Inglese?
diciamo un 7,5... in Giappone me la son cavata bene, e ho la fortuna di avere degli amici estivi ormai americani ( andati via da quà quand'eran piccoli ) e mi diverto a parlarci per capire che dicono :D
mt_iceman
08-11-2006, 15:38
Io non faccio MaiTantiBocchini! :rolleyes: :read: :rolleyes:
bugiarda :O
mt_iceman
08-11-2006, 15:43
sborone...dovresti anche precisare che sei partito questa mattina alle 4:00 e sei arrivato un'ora fa... :fagiano:
:D
Kakà, il Real non si arrende. Il direttore tecnico degli spagnoli, Mijatovic, in un'intervista al quotidiano As insiste: "In estate avevamo già pronti 56 milioni da offrire al Milan. Alla fine verrà da noi"
MADRID (Spa), 8 novembre 2006 - Il momento d'oro di Kakà non è passato inosservato in Spagna. Il Real Madrid lo cercherà ancora. Non a gennaio, ma quasi di sicuro a giugno. Lo ha confermato ad As il direttore tecnico delle merengues, Predrag Mijatovic che ha ribadito la volontà di acquistare il 24enne brasiliano. "Già questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non andò in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic -. Ci proveremo più avanti, perché Kakà è un grandissimo giocatore e di certo sarà utile ai nostri obiettivi. In estate il Real Madrid aveva, secondo la stampa locale, già pronti 56 milioni di euro da offrire alla società di via Turati per accaparrarsi il brasiliano, che avrebbe ricevuto 10 milioni di euro netti a stagione per 7 anni più sei di ingaggio e quattro per lo sfruttamento dei diritti d'immagine. "È una questione complicata, ma credo che alla fine Kakà verrà da noì, sostiene Mijatovic".
Sul caso di Antonio Cassano, messo fuori squadra per aver insultato il tecnico Fabio Capello, il dt del Real si dice dispiaciuto. "Io vorrei che chiedesse scusa a Capello, perchè Antonio gli ha mancato di rispetto. E il rispetto e la professionalità sono molto importanti - dice Mijatovic -. Aspettiamo di vedere cosa succede nei prossimi giorni, dipende unicamente da Cassano. A noi non piace che i nostri giocatori passino quello che sta passando lui".
:incazzed:
sborone...dovresti anche precisare che sei partito questa mattina alle 4:00 e sei arrivato un'ora fa... :fagiano:
:D
Nestasiato
08-11-2006, 15:47
succhiatemelo tutti, in lungo e soprattutto in largo! :eek:
io ho il dono dell'auto-edit, sono sempre troppo avanti...
Calcio, Panucci su Milan: "Non e' finito il loro ciclo"
ROMA - Il ciclo del Milan non si sta chiudendo. Ne e' convinto il difensore della Roma, Christian Panucci, che sabato sera incontrera' i rossoneri nell'anticipo dell'11esima giornata di campionato. "Credo che il Milan sia in rinnovamento, non e' facile trovare giocatori bravi in giro, soprattutto non e' facile che te li diano - ha detto Panucci ai microfoni di Sky - Quindi il Milan ha qualche difficolta' visto che e' partito Shevchenko, un attaccante che gli garantiva 30 gol all'anno. E in difesa loro probabilmente in questo momento sono un po' sfortunati, in tre occasioni magari prendono gol e quindi e' solo un fattore psicologico, perche' i giocatori danno ampiamente garanzie. Comunque Cafu, Nesta, Maldini, Kaladze, Jankulovski sono giocatori di grandissimo livello". Panucci ha detto anche di non temere condizionamenti dell'arbitro in vista di sabato dopo le polemiche del post Atalanta-Milan. "Non ci credo - spiega - anche perche' abbiamo passato tutta l'estate a lamentarci e cercare di far tornare il calcio bello, uno sport pulito e quindi credo che in questo momento dobbiamo aiutare tutto il movimento'.
Un tris per il dopo Ancelotti, il Milan pensa al futuro: in pole position per la panchina Van Basten, Spalletti e Lippi. Ma non mancano le alternative. Ecco gli scenari possibili
MILANO, 8 novembre 2006 - Alla fine della stagione, Carlo Ancelotti e il Milan potrebbero decidere di separarsi. Con un anno di anticipo rispetto al contratto ma di comune accordo, da buoni amici, come si fa quando una relazione è un po’ usurata. Dopo due stagioni di trofei mancati d’un soffio e una terza iniziata con un’estate bollente, potrebbe essere arrivato il momento giusto per cambiare. Il tecnico vuole una nazionale straniera da portare ai Mondiali del 2010 in Sud Africa, Berlusconi da tempo sogna il ritorno del divino attaccante, Van Basten. E questo è appunto il primo nodo da sciogliere per capire chi c’è nel futuro.
DOPPIO SCAMBIO Aumentano le quotazioni di Luciano Spalletti, che piace sul campo e fuori: Spalletti sa far giocare bene le squadra, sa parlare e comunicare; si presenta nel migliore dei modi. In più, c’è la corte serrata che la Roma fa da tempo a Ancelotti: Rosella Sensi ha avuto qualche screzio con il suo tecnico nelle ultime settimane, e in caso di cambio (Spalletti non ha ancora rinnovato il contratto che scade in giugno) sarebbe soddisfatta di vedere finalmente arrivare Ancelotti a Trigoria. Una soluzione romana sarebbe gradita anche alla famiglia dell’allenatore milanista che, come si diceva, sogna di fare il grande passo verso una nazionale, ma non si tirerebbe indietro, se i progetti fossero solidi, di fronte alla possibilità di tornare in una città che da giocatore ha amato e lo ha amato moltissimo. Ma. C’è più di un ma, appunto.
AFFARI DI FAMIGLIA Perché il presidente Berlusconi e l’amministratore delegato Galliani hanno sempre sostenuto di voler riservare la panchina del Milan a uno di famiglia. Gli scarsi risultati ottenuti con Tabarez e Terim, entrambi esonerati, hanno prodotto la filosofia del «Milan ai milanisti», e in questo filone si inseriscono le possibilità di Van Basten (in difficoltà con la nazionale olandese) e di altri grandi ex, primo fra tutti Mauro Tassotti, collaudato come vice prima di Cesare Maldini, poi di Ancelotti. Se vincesse questa corrente di pensiero, non ci sarebbe spazio per trattative con Spalletti o con altri. Ma il dibattito è aperto: il Milan che va a pescare giovani in Sud America potrebbe anche decidere una sterzata in panchina. Così si torna a Spalletti, e a un altro grande nome. Il nome di Marcello Lippi. L’ex c.t. ha annunciato nei giorni scorsi il suo ritorno in panchina nella prossima stagione, aggiungendo che non allenerà nessuna delle squadre che lo hanno cercato in questi mesi per un impiego immediato. Elenco del quale non fa certamente parte il Milan.
CAMPIONE DEL MONDO Lippi ha sempre mantenuto buoni rapporti con la dirigenza milanista, in particolare con Adriano Galliani, e a Milanello troverebbe un’organizzazione simile a quella juventina che tanti successi gli ha portato. In più, la sua esperienza a Milano con l’Inter è stata fallimentare e questo potrebbe aggiungere attrattiva al suo ingaggio. La vendetta si gusta fredda, e ora che sono passati tanti anni dal naufragio interista, Lippi, da campione del mondo, potrebbe avere le giuste motivazioni per un ritorno in città. Anche dal punto di vista dell’immagine, questa scelta sarebbe ottima: il Milan potrebbe esibire questa volta non uno dei suoi grandi campioni, ma l’uomo che ha portato l’Italia alla riscossa sportiva nei giorni più neri della sua storia calcistica. Un bel biglietto da visita per progettare un nuovo ciclo.
COMPLIMENTI Altri allievi di Arrigo Sacchi potrebbero raccogliere l’eredità di Ancelotti: da Gullit a Donadoni, se per qualche motivo lasciasse la nazionale, da Filippo Galli, che al momento allena la Primavera del Milan, a Costacurta, che però avrebbe bisogno di un tutor con patentino. E anche se il preferito al momento sembra Spalletti, la gara è lunga. Intanto, al tecnico della Roma arrivano i complimenti maliziosi di Ancelotti: «Dice che siamo ancora in corsa per lo scudetto? Spalletti è furbo, conosce il valore della Roma. Sicché, visto che ha messo noi fra i favoriti, gli tiro le orecchie». Sabato sera c’è Milan-Roma: scontro per la zona Champions, e magari confronto per il futuro.
mysteryman
08-11-2006, 16:11
Milan, che ribaltone
Ronaldo, Ronaldinho, Alexis e Canini: pronti 150 milioni.
Centocinquanta milioni per rifondare il Milan, per ricostruire una squadra capace di lottare per lo scudetto. Nuovi giocatori, stavolta in grado di fare la differenza non come i rinforzi arrivati la scorsa estate.
GENNAIO - Braida è attualmente in Brasile a visionare giocatori soprattutto per il futuro. E’ alla ricerca di un nuovo Kakà, non necessariamente nel ruolo di Ricky. Anzi, se fosse in difesa o in attacco meglio... Nel prossimo mercato di riparazione il Milan andrà a caccia principalmente di una punta perché la sterilità di Inzaghi, Gilardino ed Oliveira in campionato (3 gol complessivi) è preoccupante. Già da questa estate sul taccuino rossonero sono appuntati i nomi di Ronaldo e Iaquinta. Il primo, nonostante domenica abbia giocato la sua prima partita stagionale da titolare, non ha buoni rapporti con Capello. Il divorzio tra le merengues e Ronaldo sembra imminente e, vista la sua volontà di tornare a Milano, il Milan ha buone chances di agganciarlo, sempre che Calderon faccia scendere le sue pretese economiche, qualche mese fa decisamente elevate (30 milioni). Anche Iaquinta è seguito da tempo, ma non sarà facile convincere Pozzo a mollarlo. L’attaccante calabrese campione del mondo in Germania costa 15 milioni. Decisamente più abbordabili sono i prezzi delle altre due operazioni, quelle legate a Bonazzoli della Sampdoria (10 milioni) ed a Tavano, per quest’ultimo l’affare potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con diritto di riscatto della comproprietà ad una cifra prefissata (4 milioni). A centrocampo, in caso di continua emergenza, idea Gennaro Delvecchio della Sampdoria. Complici infortuni a catena ed imminenti ritiri, possibili novità anche in difesa. Il presidente del Getafe, Angel Torres, ha rivelato la pressioni del Milan per il suo centrale Alexis, 21 anni, valutato 8 milioni. L’idea Oddo ( 8) è tutt’altro che tramontata perché il terzino destro della Lazio è considerato l’ideale sostituto di Cafu. Al centro, invece, riflettori puntati su Rinaudo del Siena ( 3,5) e su Canini del Cagliari (2,5), reduce però da un lungo stop per un infortunio ad un ginocchio.
GIUGNO - Il Milan investirà tutto su Ronaldinho che ha una clausula rescissoria di 125 milioni, ma che potrebbe essere acquistabile con 90 se davvero la volontà del fuoriclasse brasiliano sarà quella di lasciare Barcellona.
Fonte: Corriere dello Sport
Quincy_it
08-11-2006, 16:22
Ma oggi cos'è,
la giornata de "chi la spara più grossa"? :rolleyes:
Quincy_it
08-11-2006, 16:33
Ragazzi vi saluto,
tra poco stacco.
Buona serata! :)
Ma oggi cos'è,
la giornata de "chi ce l'ha più grosso"? :oink:
Presente! :O :read:
melomanu
08-11-2006, 17:03
Presente! :O :read:
guarda che si parlava del mattarello, non della fessura posteriore :rolleyes:
guarda che si parlava del mattarello, non della fessura posteriore :rolleyes:
:flower: Non hai avversari! :O
Juve: via Buffon per mercato da A, il portiere vicino all'Inter per 30 mln
La Juve, che si avvia a completare la rimonta ed a vincere il campionato cadetto, sta già pensando alla prossima stagione, quando dovrà rinforzarsi per essere competitiva in Serie A. L'ultimo consiglio di amministrazione, però, ha approvato il bilancio della stagione 2005/06, in rosso per 36,5 milioni di euro e, per poter fare un mercato ad alto livello, dovrà cedere Gigi Buffon, destinazione Inter per circa 30 mln.
La classifica ora sorride, la penalizzazione è ormai rimasta un brutto ricordo ed i pensieri vanno già alla prossima stagione, quella del ritorno in serie A e del rilancio. Per poter essere subito competitivi, magari non per lo scudetto ma per disputare un campionato tranquillo con uno sguardo all'Europa che conta, servono rinforzi e quindi soldi da investire.
Il Consiglio di amministrazione di fine ottobre, però, ha approvato il bilancio della passata stagione, che era in rosso per 36,5 milioni di euro. Così, prima di fare acquisti importanti, la Juventus ha bisogno di fare cassa e potrebbe essere così venduto Gianluigi Buffon, sicuramente il giocatore con più mercato.
Il portiere, già in trattativa la scorsa estate, potrebbe andare all'Inter. Le due società, tornate in buoni rapporti nonostante la questione riguardante lo scudetto, stanno limando le ultime differenze e si starebbero per accordare per una cifra intorno ai 30 milioni di euro con un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione per Buffon.
Così, con il bilancio praticamente ripianato, gli uomini mercato bianconeri sarebbero pronti di dare l'assalto ai vari Mascherano, Barzagli e Givet e di formare una squadra già competitiva per la A.
mysteryman
08-11-2006, 17:33
Juve: via Buffon per mercato da A, il portiere vicino all'Inter per 30 mln
ritengo buffon non una priorità per il prossimo mercato, però se andasse all'inter li rafforzerebbe enormemente :(
mysteryman
08-11-2006, 17:33
Tomasson 'Resto allo Stoccarda'
17:13 del 08 novembre
"Ho ancora due anni e mezzo di contratto e sto bene allo Stoccarda". Così l'ex Milan Tomasson rispedisce al mittente le indiscrezioni di mercato che lo riguradavano. L'attaccante danese ha giocato solo due partite in Bundesliga quest'anno per problemi fisici.
ritengo buffon non una priorità per il prossimo mercato, però se andasse all'inter li rafforzerebbe enormemente :(
Ritengo qualunque <FUORICLASSE> una priorità per il mercato, ivi incluso Gigi! ;)
mysteryman
08-11-2006, 17:35
Il Real non molla su Kakà. Mijatovic: 'Alla fine sarà nostro'. Galliani: 'Assolutamente incedibile'
17:10 del 08 novembre
In un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo 'As' il ds del Real Madrid, Predrag Mijatovic ha rivelato di non aver abbandonato la pista che porta al brasiliano del Milan. "Già questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non è andata in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic - Ci proveremo più avanti, perchè Kakà è un grandissimo giocatore e di certo sarà utile ai nostri obiettivi. "E' una questione complicata - conclude Mijatovic - ma credo che alla fine Kakà verrà da noi".
Pronta è stata la replica del vicepresidente rossonero Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kakà sia un grandissimo giocatore. E' proprio per questo motivo che il brasiliano è assolutamente incedibile da parte del Milan".
melomanu
08-11-2006, 17:36
ma quale Buffon all'Inter :asd:
Non ripetetelo ancora, che poi quelli ci credono e se non succede a prendili più sti piangina :asd:
Il Real non molla su Kakà. Mijatovic: 'Alla fine sarà nostro'. Galliani: 'Assolutamente incedibile'
17:10 del 08 novembre
In un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo 'As' il ds del Real Madrid, Predrag Mijatovic ha rivelato di non aver abbandonato la pista che porta al brasiliano del Milan. "Già questa estate volevamo prenderlo, ma alla fine la cosa non è andata in porto a causa del suo contratto con il Milan - ammette Mijatovic - Ci proveremo più avanti, perchè Kakà è un grandissimo giocatore e di certo sarà utile ai nostri obiettivi. "E' una questione complicata - conclude Mijatovic - ma credo che alla fine Kakà verrà da noi".
Pronta è stata la replica del vicepresidente rossonero Adriano Galliani: "All'amico Mijatovic, senza alcun desiderio di polemizzare, rispondo che concordo con lui sul fatto che Kakà sia un grandissimo giocatore. E' proprio per questo motivo che il brasiliano è assolutamente incedibile da parte del Milan".
:inculo:
Everyman
08-11-2006, 17:39
Da la gazzetta:
Kaka: "Giocare nel Real Madrid sarebbe un sogno, vedremo quel che succedera' la prossima estate, io non posso dire altro".
mmm...non credo che il milan vendera' Kaka al Real, soprattutto dopo i casini estivi che son successi (Il milan denuncia il real alla fifa per il caso kaka', poi loro , per dispetto e per ripicchia, non ci han dato ronaldo. Mo' rivogliono Kaka e mo' si ripigliano un calcio in culo :) tze'! :O )
LOL! :D
Everyman
08-11-2006, 17:42
Da la gazzetta:
Kaka: "Giocare nel Real Madrid sarebbe un sogno, vedremo quel che succedera' la prossima estate, io non posso dire altro".
:eek: :cry:
Da la gazzetta:
*morto*
mysteryman
08-11-2006, 17:45
Ritengo qualunque <FUORICLASSE> una priorità per il mercato, ivi incluso Gigi! ;)
ovvio, però non vorrei che i soldi spesi per buffon vengano tolti da quelli per terzini e attaccante, imho le nostre attuali carenze più gravi
inoltre dida non è proprio da buttare, buffon è certamente meglio ma quasi tutti gli altri sono ancora peggio ;)
ovvio, però non vorrei che i soldi spesi per buffon vengano tolti da quelli per terzini e attaccante, imho le nostre attuali carenze più gravi
inoltre dida non è proprio da buttare, buffon è certamente meglio ma quasi tutti gli altri sono ancora peggio ;)
Claro... ma considera anche la differenza d'età! ;)
Quincy_it
08-11-2006, 17:52
Da la gazzetta:
Ma dove l'hai letto? :confused:
Ma dove l'hai letto? :confused:
ABBOCCANOOOO!!!!! :asd:
mysteryman
08-11-2006, 17:57
Da la gazzetta:
ma incaprettati col tuo stesso pene :ncomment: :D
mt_iceman
08-11-2006, 17:59
Milan, che ribaltone
Ronaldo, Ronaldinho, Alexis e Canini: pronti 150 milioni.
Centocinquanta milioni per rifondare il Milan, per ricostruire una squadra capace di lottare per lo scudetto. Nuovi giocatori, stavolta in grado di fare la differenza non come i rinforzi arrivati la scorsa estate.
GENNAIO - Braida è attualmente in Brasile a visionare giocatori soprattutto per il futuro. E’ alla ricerca di un nuovo Kakà, non necessariamente nel ruolo di Ricky. Anzi, se fosse in difesa o in attacco meglio... Nel prossimo mercato di riparazione il Milan andrà a caccia principalmente di una punta perché la sterilità di Inzaghi, Gilardino ed Oliveira in campionato (3 gol complessivi) è preoccupante. Già da questa estate sul taccuino rossonero sono appuntati i nomi di Ronaldo e Iaquinta. Il primo, nonostante domenica abbia giocato la sua prima partita stagionale da titolare, non ha buoni rapporti con Capello. Il divorzio tra le merengues e Ronaldo sembra imminente e, vista la sua volontà di tornare a Milano, il Milan ha buone chances di agganciarlo, sempre che Calderon faccia scendere le sue pretese economiche, qualche mese fa decisamente elevate (30 milioni). Anche Iaquinta è seguito da tempo, ma non sarà facile convincere Pozzo a mollarlo. L’attaccante calabrese campione del mondo in Germania costa 15 milioni. Decisamente più abbordabili sono i prezzi delle altre due operazioni, quelle legate a Bonazzoli della Sampdoria (10 milioni) ed a Tavano, per quest’ultimo l’affare potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con diritto di riscatto della comproprietà ad una cifra prefissata (4 milioni). A centrocampo, in caso di continua emergenza, idea Gennaro Delvecchio della Sampdoria. Complici infortuni a catena ed imminenti ritiri, possibili novità anche in difesa. Il presidente del Getafe, Angel Torres, ha rivelato la pressioni del Milan per il suo centrale Alexis, 21 anni, valutato 8 milioni. L’idea Oddo ( 8) è tutt’altro che tramontata perché il terzino destro della Lazio è considerato l’ideale sostituto di Cafu. Al centro, invece, riflettori puntati su Rinaudo del Siena ( 3,5) e su Canini del Cagliari (2,5), reduce però da un lungo stop per un infortunio ad un ginocchio.
GIUGNO - Il Milan investirà tutto su Ronaldinho che ha una clausula rescissoria di 125 milioni, ma che potrebbe essere acquistabile con 90 se davvero la volontà del fuoriclasse brasiliano sarà quella di lasciare Barcellona.
Fonte: Corriere dello Sport
hai ragione teo su buffon, ma proprio come mistery credo che le priorità siano altre. e in ogni caso i nomi qua su, a parte inho, sono patetici. del resto 125 su un solo giocatore e il resto 25, giusto quei bagagli puoi portarti a casa...
poi sta storia della "missione in brasile per trovare il nuovo kaka"....ribadisco un concetto che forse certe teste di cazzo, giornalisti e dirigenti in primis non hanno capito:kaka è stato pagato cifre ragguardevoli (ovvio che poi si è rivelata un investimento ottimo) ed era già nel giro della nazionale, non uno sconosciuto. invece che fare queste puttanate (che non sono invenzioni giornalistiche visto che lo ha detto galliani) investire, epr molto meno qua in italia e sul vivaio, care teste di minchia, non sarebbe più opportuno?....ste cose mi fan venire l'orticaria :muro:
mt_iceman
08-11-2006, 18:01
ammesso e concesso che fossero vere, ques'estate le dichiarazioni di ricky non è che si discostassero poi molto. :rolleyes:
ammesso e concesso che fossero vere, ques'estate le dichiarazioni di ricky non è che si discostassero poi molto. :rolleyes:
No, il :rolleyes: no!! :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
08-11-2006, 18:02
La mia perplessità derivava proprio dal fatto che,
di questa presunta dichiarazione di Ricardo, sulla Gazzetta non v'è traccia. :)
La mia perplessità derivava proprio dal fatto che,
di questa presunta dichiarazione di Ricardo, sulla Gazzetta non v'è traccia. :)
A'ppunto! :O :read: :sofico: :stordita: :D
Quincy_it
08-11-2006, 18:09
A'ppunto! :O :read: :sofico: :stordita: :D
:nonsifa:
Non cederò il mio :ciapet: di fronte ai vostri gombloddi! :mad:
mt_iceman
08-11-2006, 18:18
comune di milano......
MA VAFFANCULO!!! :mad:
Ancelotti, si mobilita il Comune
Il Milan Club di Palazzo Marino, sede del municipio milanese, ha aperto una raccolta di firme a sostegno del tecnico, perché "non esiste persona più indicata per ricostruire una squadra competitiva"
Carlo Ancelotti è nato il 10 giugno 1959. Reuters
Carlo Ancelotti è nato il 10 giugno 1959. Reuters
MILANO, 8 novembre 2006 - Carlo Ancelotti che lascia il Milan alla fine del ca
Riduci dimensionempionato? Non sia mai: Carletto non si tocca. E così anche il Palazzo è insorto. A dire di no è stato il Milan club di Palazzo Marino, casa del sindaco e dell'amministrazione cittadina milanese.
Dopo aver letto sulla Gazzetta dello Sport i nomi di Marcello Lippi, Luciano Spalletti e Marco Van Basten come possibili tecnici rossoneri, il Milan club si è mobilitato e ha iniziato una raccolta di firme a sostegno di Ancelotti, perché, si legge nella motivazione, "non esiste persona più indicata per ricostruire un Milan competitivo".
"Facciamo fatica a intravedere colpe particolarmente gravi da parte dell'allenatore - si legge in una nota firmata dal consigliere della lista Moratti, Paolo Bianco - visto che la società non gli ha rinforzato la squadra rispetto allo scorso campionato. Auspichiamo quindi che allenatore e società si trovino insieme per impostare il rilancio del Milan con l'inserimento di giocatori adeguati".
g.des.
:nonsifa:
Non cederò il mio :ciapet: di fronte ai vostri gombloddi! :mad:
:sob:
comune di milano......
LOL! :D :asd:
C'è modo di vedere la CI in streaming da qualche parte? :sperem:
Nestasiato
08-11-2006, 19:48
C'è modo di vedere la CI in streaming da qualche parte? :sperem:
sì ma devi aspettare ancora un po', sto andando ora a piazzarmi con la telecamera (HD)
pablog1585
08-11-2006, 20:07
CAZZ... GOL DEL BRESCIA :cry:
pablog1585
08-11-2006, 20:09
STRACAZ SECONDO GOL DI ALFAGEME MA KI è STO QUI...... :mc:
FATE ENTRARE DI GENNARO!"!!!!!!
mt_iceman
08-11-2006, 20:10
sembra che kalac stia facendo il partitone! :asd:
sembra che kalac stia facendo il partitone! :asd:
:asd: Solo lui?
LuPellox85
08-11-2006, 20:13
che squadra di *senzaparole*
mt_iceman
08-11-2006, 20:13
olivetta sbaglia il goal da solo davanti alla porta! :asd:
edit: ne sbaglia un altro. :asd: :asd:
che squadra di *senzatetto*
LuPellox85
08-11-2006, 20:15
m'è venuta la parola
che squadra di falliti :asd:
olivetta sbaglia il goal da solo davanti alla porta! :asd:
edit: ne sbaglia un altro. :asd: :asd:
:eek: LE COMICHE A SAN SIDRO! :read:
mt_iceman
08-11-2006, 20:16
:eek: LE COMICHE A SAN SIDRO! :read:
ma no..è che siamo gemellati col brescia...( anzi, le riserve del brescia :asd: )
Nestasiato
08-11-2006, 20:19
ne voglio un altro!
fratelli bresciani, non abbiate pietà! :asd:
ma no..è che siamo gemellati col brescia...( anzi, le riserve del brescia :asd: )
:sperem:
ne voglio un altro!
:sperem:
LuPellox85
08-11-2006, 20:22
ne voglio un altro!
poi voglio vedere che dicono Berlusca, Galliani e il mortazza :O
Jollyroger87
08-11-2006, 20:23
Ma state giocando con le riserve vero?
:stordita:
LuPellox85
08-11-2006, 20:25
beh, si.. Oliveira, Seedorf... :asd:
Nestasiato
08-11-2006, 20:25
facciamo finta che stiamo schierando la primavera, ok?
mt_iceman
08-11-2006, 20:26
poi voglio vedere che dicono Berlusca, Galliani e il mortazza :O
Ancelotti: "è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto!
è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto!...ps. abbiam fatto cagare e sono un incompetente ma questo è un'altro discorso :stordita: "
Galliani: "è un momento difficile ma abbiamo spedito braida in australia per cercare un nuovo Kalac!...buon lavoro, buon lavoro! "
beh, si.. Oliveira, Seedorf... :asd:
Cafù, Bonera, Brocchi ( :stordita: ), Ciuf Ciuf...
Ancelotti: "è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto!
è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto! è un gomblotto!...ps. abbiam fatto cagare e sono un incompetente ma questo è un'altro discorso :stordita: "
Galliani: "è un momento difficile ma abbiamo spedito braida in australia per cercare un nuovo Kalac!...buon lavoro, buon lavoro! "
Maroni: "Mi avete rotto il cazzo voi e le vostre campagne acquisti di merda! Kalac è un terrone! Berlusca tira fera i danè!"
majin mixxi
08-11-2006, 20:27
http://www.krakatoa.it/faccine/amiciubriachi.gif
mt_iceman
08-11-2006, 20:27
mah...non saprei come definire il polmone d'acciaio e la flebo che "billy billy vai, vai,vai" porta con se. :stordita:
Nestasiato
08-11-2006, 20:28
guardate su livescore.com il secondo marcatore della partita di oggi della Reggina :O
Jollyroger87
08-11-2006, 20:29
Oh my God.... :( Un po' di supporto morale :flower: Dai, noi siamo in B, c'è chi sta peggio alla fine!
mt_iceman
08-11-2006, 20:30
Maroni: "Mi avete rotto il cazzo voi e le vostre campagne acquisti di merda! Kalac è un terrone! Berlusca tira fera i danè!"
mijatovic:"domani alle 15:00 al santiago bernabeu presentazione ufficiale e conferenza stampa di ricardo dos santos leite, alias kaka"
Oh my God.... :( Un po' di supporto morale :flower: Dai, noi siamo in B, c'è chi sta peggio alla fine!
:asd: Io son cappottato dal ridere!
Jollyroger87
08-11-2006, 20:31
guardate su livescore.com il secondo marcatore della partita di oggi della Reggina :O
Un fedelissimo della Santa Chiesa Cattolica a quanto vedo! :O
da buon milanista nn capisco più la squadra mi cascano le braccia!! :( :( :(
mt_iceman
08-11-2006, 20:32
speriamo che nel secondo tempo "alfageme" un'altro... :O
alfageme, che ricordiamolo, prima di esordire stasera con goal a san siro, batteva sui viali sotto il nome d'arte di "pasquala la maiala della bassa bresciana"
mijatovic:"domani alle 15:00 al santiago bernabeu presentazione ufficiale e conferenza stampa di ricardo dos santos leite, alias kaka"
Galliani: "Kakà è incedibile"
Kakà: "Galliani è imbecille"
Galliani: "Kakà è ceduto"
Kakà: "Galliani ha ceduto"
Galliani: "Ho Kakato!"
speriamo che nel secondo tempo "alfageme" un'altro... :O
alfageme, che ricordiamolo, prima di esordire stasera con goal a san siro, batteva sui viali sotto il nome d'arte di "pasquala la maiala della bassa bresciana"
Simic per Favalli! :eek:
allora siamo apposto!!!!!!
Nestasiato
08-11-2006, 20:36
Antonelli per Lunati! :eek:
(teo sucks)
La capretta logora chi ce l'ha! :O
Milan, che ribaltone
Mi son ribaltato io dalla sedia....lol :muro:
Ps. 'sera a tutti cmq
Chi minchia compriamo (sempre se compriamo qlcn)?! :cry:
Antonelli per Lunati! :eek:
(teo sucks)
Infortunio Luis Alfageme A terra Alfageme per un contrasto
:eek: :sperem:
Mi son ribaltato io dalla sedia....lol :muro:
Ps. 'sera a tutti cmq
Chi minchia compriamo (sempre se compriamo qlcn)?! :cry:
Mancini! :eek:
Nestasiato
08-11-2006, 20:38
dai, che forse in questi 45' ne prendiamo solo uno...
mt_iceman
08-11-2006, 20:38
è rotto!! eccolo il nostro nuovo acquisto che chiedeva signo...con milan lab tornerà ad essere il grande giocatore che segnava a san siro contro il milan!! :mad:
dai, che forse in questi 45' ne prendiamo solo uno...
Ci provano Ricardo Oliveira poi Cafu: angolo
Com'muoventi! :eek: :cry:
mt_iceman
08-11-2006, 20:40
Ci provano Ricardo Oliveira poi Cafu: angolo
Com'muoventi! :eek: :cry:
precisamente.."oliveira sbaglia porta e cafù salva sulla line. angolo per il brescia" :read:
montella 2-0 :read:
E si è....per rompere la palle sono decisamente i migliori del mondo questi :muro: :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl:
Chi glielo fa vedere ai vergini discedenti da Dio?!?! :rotfl:
E si è....per rompere la palle sono decisamente i migliori del mondo questi :muro: :muro: :muro:
:rotfl: :rotfl:
Chi glielo fa vedere ai vergini discedenti da Dio?!?! :rotfl:
SIGNO: C'HAI ROTTO IL CAZZO!!!! :asd:
Nestasiato
08-11-2006, 20:42
montella 2-0 :read:
starà allenando il tiro per sabato...
marcolan
08-11-2006, 20:42
Chi vuole ridere:
www.milaninter.fm
mt_iceman
08-11-2006, 20:43
Chi vuole ridere:
www.milaninter.fm
la ascolto sempre quando vado a milano. :D
Chi vuole ridere:
www.milaninter.fm
ECCOMI! :asd:
Si certo cipollino....te lo lasciamo di sicuro kaka! :flower:
[QUOTE=mysteryman]posto la mia formazione di oggi per la prossima stagione
dida
(kalac)
pirlo gattuso
(emerson) (barusso)
gourcuff kaka' higuain
gilardino
(inzaghi)
Mi piace.
Ma preferisco un pasqual sulla sinistra e un buffon in porta :O
E poi a parte tutto...se si gioca con 4-2-3-1 i 2 centrali devono essere prima di tutto 2 incontristi...cosa che pirlo nn è. Un emerson ringhio sarebbe bellissimo....ma un gerrard ringhio ancora di piu :sbav: :cry:
Nestasiato
08-11-2006, 20:46
SIGNO: C'HAI ROTTO IL CAZZO!!!! :asd:
e aggiungo: FUORI DA QUESTO FOTTUTO CLAN!!! :asd:
pablog1585
08-11-2006, 20:46
TI PREGO CARLETTO FAI ENTRARE DI GENNARO....
e aggiungo: FUORI DA QUESTO FOTTUTO CLAN!!! :asd:
Come non quotare? :rolleyes:
Grande teo :ave: :ave:
Le immagine di everypirl pero sono fantastiche...son morto :D
Rettifico:
teo troia :rolleyes:
Nest'ano :rolleyes:
:cool:
Grande teo :ave: :ave:
Le immagine di everypirl pero sono fantastiche...son morto :D
:flower:
Dentro Inzaghi per Ricardo Oliveira
gol e uno su via piano piano
Goal Marco Borriello Borriello!!! GOL!!!
mt_iceman
08-11-2006, 20:49
1-2 borriello. addirittura sembra che la palla non abbia superato la linea :mbe:
marcolan
08-11-2006, 20:50
1-2
Borrielloooooooo
Non capisco dove ascoltarla, qui danno ogni tanto un po' di Pellegatti.
Mi sa che è un gol farlocco.
1-2 borriello. addirittura sembra che la palla non abbia superato la linea :mbe:
si infatti nn se capito bene
30mln son 30mln...e per i giocatori che dobbiam comprar noi fan molto molto comodo...ma come ha detto teo ogni fuoriclasse per noi è una priorita. Considerando che puo giocare MINIMO per altri 5-6 anni
30mln son 30mln...e per i giocatori che dobbiam comprar noi fan molto molto comodo...ma come ha detto teo ogni fuoriclasse per noi è una priorita. Considerando che puo giocare MINIMO per altri 5-6 anni
Più IVA e scatto alla risposta! ;)
comune di milano......
Ma lol :D
Ps. HO letto di borriello con la palla che forse nn ha superato la linea.Ecco dove ci faranno tt i favori sti stronzi...ion coppa italia :rolleyes:
mt_iceman
08-11-2006, 20:53
2-2 :rolleyes: che palle...
brocchi ...... e siamo 2-2
Jollyroger87
08-11-2006, 20:53
Ma lol :D
Ps. HO letto di borriello con la palla che forse nn ha superato la linea.Ecco dove ci faranno tt i favori sti stronzi...ion coppa italia :rolleyes:
Secondo Mancini, è una coppa importante :O Non sminuire questa coppa importantissima :O
Goal Cristian Brocchi Eurogol di Cristian BROCCHI!!!
marcolan
08-11-2006, 20:54
2-2
Brocccccchiiii
Jamal Crawford
08-11-2006, 20:54
Pareggio cazzo! Dai porco di sveglia!
Pareggio cazzo! Dai porco di sveglia!
marcolan
08-11-2006, 20:55
Palo cazzo
E' il secondo
Jamal Crawford
Preso anche un palo!
Palo cazzo
E' il secondo
:doh:
Jollyroger87
Fatemi capire, avete tolto l'Olivetta, e ora state giocando bene? :O
Preso anche un palo!
è si porca.... sempre sti pali....
Jamal Crawford
io la sto ascoltando su milaninter fm e voi la state vedendo da qualche parte o la sentite alla radio?
marcolan
Ma si puo' ascoltare per bene da qualche parte sta partita?
(zar)sheva
08-11-2006, 20:56
dentro DI GENNARO ;) ;) ;) ;)
è si senza nocciolo!!!! :D olivetta senza nocciolo
Più IVA e scatto alla risposta! ;)
E la droga è buona no?! :mbe:
Ps. Ma perdevamo 2-0?! :eek:
marcolan
Pellegatti ha detto che Oliveira ha fatto molto bene.
Nestasiato
pare... strano, vero? :asd:
:read: :stordita:
io la sto ascoltando su milaninter fm e voi la state vedendo da qualche parte o la sentite alla radio?
stessa radio..... :D
LuPellox85
08-11-2006, 20:57
finchè lui è in campo i giocatori sono solidali con lui e la sua scarsezza :O
abbiamo trovato il problema della squadra, vendiamo olivetta e anche sborriello sarà meglio di sheva :O
Nestasiato
08-11-2006, 20:57
Ma si puo' ascoltare per bene da qualche parte sta partita?
fortunatamente... no!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.