View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Questa non e' la satta...la satta a due stelle tatuate li propio dove il costume scende....non e' lei assolutamente...ora non ho la possibilita di farvi vedere x' sono al lavoro e c'e' il blocco xo se le cercate le foto della satta in costume vedrete le due stelle parallele appena sopra il suo triangolino.
mmm direi che per passare da cosi:
http://img413.imageshack.us/img413/8650/179bi8.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=179bi8.jpg)
a cosi:
http://img413.imageshack.us/img413/7863/20070228104134p70202079fb2.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=20070228104134p70202079fb2.jpg)
http://img413.imageshack.us/img413/6789/91930melissasatta123115lp1.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=91930melissasatta123115lp1.jpg)
direi che un aiutino da qualche parte lo deve avere avuto :D
cmq tornando INTOPIC, quanto è tamarro gattuso con quegli occhialoni che aveva quando è sceso dall'aereo? :D
si parlava di la7 anche
Ore 16:00 La7
momo-racing
24-05-2007, 15:02
comincia uno special su LA7 per la vittoria del milan se non ho capito male.
seguirà su Telemolise uno special sullo scudetto dei record :asd:
mt_iceman
24-05-2007, 15:02
tutti chi?
berluscaz, ancelotto, galliani e tanti altri giocatori a cominciare dal capitano
High Speed
24-05-2007, 15:03
Titola Diavoli In Festa
markus_81
24-05-2007, 15:03
tutti chi?
tutti quelli che spendono i soldi del milan :read:
momo-racing
24-05-2007, 15:04
Cito anche dal sito della Gazzetta:
Alle 19 la festa per le vie di Milano
ATENE, 24 maggio 2007 - Il Milan rientrerà a Malpensa 1 alle 15.30. All'interno dell'aereoporto è stato allestito uno spazio per i tifosi e le telecamere delle tv. Dalle 19 invece un pullman scoperto con a bordo la squadra partirà da Pagano, sfilando per le vie della città destinazione Piazza Duomo.
Questo il percorso del pullman: via del Burchiello, via G. D'Arezzo, via A. da Giussano, piazza Conciliazione, via Boccaccio, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, largo Cairoli, via Cusani, via dell'Orso, via Verdi, via Manzoni, piazza Cavour, via Turati, piazza della Repubblica, Bastioni di Porta Venezia, piazzale Oberdan, corso Venezia, piazza San Babila, largo Toscanini, corso Europa, largo Bersaglieri, via Larga, via Albricci, piazza Missori, via Mazzini, piazza Duomo.
markus_81
24-05-2007, 15:04
:cool:
dove cazzo eri fin'ora????:incazzed:
mmm direi che per passare da cosi:
http://img413.imageshack.us/img413/8650/179bi8.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=179bi8.jpg)
a cosi:
http://img413.imageshack.us/img413/7863/20070228104134p70202079fb2.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=20070228104134p70202079fb2.jpg)
http://img413.imageshack.us/img413/6789/91930melissasatta123115lp1.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=91930melissasatta123115lp1.jpg)
direi che un aiutino da qualche parte lo deve avere avuto :D
cmq tornando INTOPIC, quanto è tamarro gattuso con quegli occhialoni che aveva quando è sceso dall'aereo? :D
CHE TOPA!!!
mt_iceman
24-05-2007, 15:05
e ieri su juve channel trasmettevano juve-ajax verso l'1:00...per la serie "ci piacerebbe" ....:asd:
p.s. dimenticavo...padovan...sei solo un piccolo omuncolo! :Puke:
tutti quelli che spendono i soldi del milan :read:
allora, in effetti, sono tutti. :asd:
markus_81
24-05-2007, 15:08
e ieri su juve channel trasmettevano juve-ajax verso l'1:00...per la serie "ci piacerebbe" ....:asd:
p.s. dimenticavo...padovan...sei solo un piccolo omuncolo! :Puke:
"il milan non doveva nemmeno esserci...." :Puke:
ma va a ca*are padovan :rolleyes: te e il tuo tuttojuve:O
"il milan non doveva nemmeno esserci...." :Puke:
ma va a ca*are padovan :rolleyes: te e il tuo tuttojuve:O
non dovevamo esserci ma visto che c'eravamo abbiamo fatto del nostro meglio. a questo punto può solo farci i complimenti. :O
Silver_1982
24-05-2007, 15:12
ragazzi ho fatto 2 versioni degli AVATAR CELERATIVI!!!
Se avete qualke altra idea mi metto sotto ;)
scegliete quella ke piu' vi piace!
1)
http://img178.imageshack.us/img178/1936/11461948ey0.gif
2)
http://img53.imageshack.us/img53/5351/38238280hh8.gif
che ne dite? vedete un po' voi. se volete utilizzarli mi fate contento :)
ciauz
Wing
...grazie mille, peccato che non si possano fare le scritte bianche più luccicanti altrimenti avrei scelto "Io sono Campione d'Europa" ;)
padovan e' il coglione per eccellenza, non ha caso ha preso piu di una volta schiaffi per strada :asd:
faccia da bacucco...:asd:
markus_81
24-05-2007, 15:12
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/24/0JIJTOMG--346x212.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
...grazie mille, peccato che non si possano fare le scritte bianche più luccicanti altrimenti avrei scelto "Io sono Campione d'Europa" ;)
posso sempre inserirle nel mio. :O
mysteryman
24-05-2007, 15:13
ehilà, amicici :yeah:
ma la domanda ora è: che ne facciamo di Gufaldo? si tiene ancora come avatar o no? bisogna preparare una celebrazione ufficiale...
padovan e' il :bip: per eccellenza, non ha caso ha preso piu di una volta schiaffi per strada :asd:
faccia da bacucco...:asd:
ci sono i vigilantes in giro, attento. :O
markus_81
24-05-2007, 15:14
ma la domanda ora è: che ne facciamo di Gufaldo? si tiene ancora come avatar o no? bisogna preparare una celebrazione ufficiale...
gufaldo ci ha lasciato....:cry: :cry: :cry:
lo ricorderemo per sempre:cry: :cry:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Wing_Zero
24-05-2007, 15:16
vedo che posso fare
x modificare la 2° :D
markus_81
24-05-2007, 15:17
vedo che posso fare
x modificare la 2° :D
io l'ho detto, toglierei le scritte, che fanno troppo stile itner, e ci metterei solo il 7 :O
High Speed
24-05-2007, 15:18
http://img70.imageshack.us/img70/1360/gufooriginalexw1.jpg
Intanto si è messo la spilla commemorativa! :D
mt_iceman
24-05-2007, 15:18
gufaldo andrà in letargo. lui come noi prende le ferie nei mesi estivi! per montecarlo tornerà in forma smagliante più potente che mai! :mad:
GRAZIE GUFALDO!
ora su sky sport 1
milan-barça 1994 :asd:
ma come GODOOOOOOO!
gufaldo andrà in letargo. lui come noi prende le ferie nei mesi estivi! per montecarlo tornerà in forma smagliante più potente che mai! :mad:
GRAZIE GUFALDO!
ice spilla mondiale!:asd:
juninho85
24-05-2007, 15:20
come sarebbe a dire?!:mbe:
mysteryman
24-05-2007, 15:20
Zambrotta frena sul Milan 'Garantisco al 100% che resto al Barca'
14:25 del 24 maggio
Da Barcellona, Gianluca Zambrotta, frena le voci di mercato che lo vorrebbero sulla via di Milano, sponda rossonera. Dopo essere stato avvistato nel capoluogo lombardo la scorsa settimana sono aumentate le voci su un possibile ritorno in Italia del campione del mondo. 'Garantisco al 100% che resto al Barca' ha detto oggi Zambrotta, che con il club blaugrana è in lotta con i rivali del Real Madrid per la vittoria della Liga.
mt_iceman
24-05-2007, 15:21
ice spilla mondiale!:asd:
un ringraziamento a wing_zero per la realizzazione! :ave:
Mirabilis
24-05-2007, 15:21
ora su sky sport 1
milan-barça 1994 :asd:
ma come GODOOOOOOO!
Certo che un itnerista con sky in questi giorni si sta guardando solo disney channel.
mysteryman
24-05-2007, 15:22
Inter: Scritte offensive sotto casa Moratti e in via Durini
14:00 del 24 maggio
Scritte contro l'Inter e il presidente Moratti sono comparse questa mattina sotto la casa del patron nerazzurro e sotto la sede dell'Inter, in via Durini. Quasi tutte sono state immediatamente ricoperte con della vernice scura
:asd:
Certo che un itnerista con sky in questi giorni si sta guardando solo disney channel.
:rotfl:
veramente sono 40anni che lo fanno :asd:
mt_iceman
che fra l'altro è il canale motematico dell'inter....quindi cosa c'è di strano? :mbe:
High Speed
Snake ma tu ieri da Monasterace dove sei andato a festeggiare ?
High Speed
24-05-2007, 15:24
SI, Guarda SuperPippo !!!
:sofico: :sofico: :sofico:
mt_iceman
24-05-2007, 15:25
SI, Guarda SuperPippo !!!
:ave: :ave: :ave:
GRAZIE GUFALDO!
AMO IL TUO AVATAR! :O il meglio che abbia visto in queste ore! :asd:
Zambrotta frena sul Milan 'Garantisco al 100% che resto al Barca'
14:25 del 24 maggio
Da Barcellona, Gianluca Zambrotta, frena le voci di mercato che lo vorrebbero sulla via di Milano, sponda rossonera. Dopo essere stato avvistato nel capoluogo lombardo la scorsa settimana sono aumentate le voci su un possibile ritorno in Italia del campione del mondo. 'Garantisco al 100% che resto al Barca' ha detto oggi Zambrotta, che con il club blaugrana è in lotta con i rivali del Real Madrid per la vittoria della Liga.
tutta verità???
allora non prendiamo nessuno... ma che palle! :muro:
Wing_Zero
24-05-2007, 15:26
GRAZIE GUFALDO!
uuuuuuuuu ke bell'ìavatar!! ki la fatto??? :D:O
High Speed
24-05-2007, 15:27
tutta verità???
allora non prendiamo nessuno... ma che palle! :muro:
beh c'è la coppia centrale del tuo avatar :oink:
Jabberwock
24-05-2007, 15:28
fatemelo direeeeee
CAMPIONIIIIIII
sono senza voce da ieri sera :D
nel mio paese siamo 35000.....almeno 10000 erano a festeggiare in piazza :asd:
allucinante :asd:
Io c'ero! :D
quando l'inter ha vinto lo scudetto erano 3 (TRE) macchine :asd:
:eekk: :eekk: :eekk:
Io, pur avendo mio cognato che e' interista in casa, non ho sentito volare una mosca ! :fiufiu:
BTW: :winner: (x7)
Snake ma tu ieri da Monasterace dove sei andato a festeggiare ?
io l ho vista a roccella, nell stesso posto del 2k3, con lo stesso amico, con la stessa maglia, con la stessa sciarpa, e poi tutti a festeggiare in piazza c era un macello, hanno il milan club :D
mysteryman
24-05-2007, 15:30
ho messo a riposo Gufaldo :ave:
mt_iceman
24-05-2007, 15:30
AMO IL TUO AVATAR! :O il meglio che abbia visto in queste ore! :asd:
:O
uuuuuuuuu ke bell'ìavatar!! ki la fatto??? :D:O
:ave:
mysteryman
24-05-2007, 15:31
Milan Cannavaro 'Non è fortuna, è Pippo Inzaghi'
15:26 del 24 maggio
Fabio Cannavaro dice la sua sulla vittoria del Milan in Champions League. "Ora tutti a testa bassa, quando passa l'Italia". Il capitano azzurro, che lo scorso anno sollevo' la Coppa del Mondo a Berlino, e' felice specie per i suoi compagni nell'Italia, specialmente uno: "Qui tutti incontrandomi, oggi, mi dicono: che fortuna", ha rivelato Cannavaro. "Ma io rispondo: no, non e' fortuna. E' Pippo Inzaghi".
Fabio77AmdThunder
24-05-2007, 15:32
MILANO - Numeri record per "La Gazzetta dello Sport" nell'edizione di oggi, ovviamente dedicata al grande trionfo del Milan ad Atene. La tiratura e' stata di 1.047.884 copie, ed e' la terza volta in meno di un anno che il quotidiano vola oltre il milione di copie tirate, dopo il record della Gazzetta dedicata ai Mondiali (2.302.088 copie) e la tiratura straordinaria di 1.031.944 copie per celebrare lo scudetto dell'Inter.
I cugini rosicano anche qui!!!!!!!!!!!!:D
Fabio Cannavaro dice la sua sulla vittoria del Milan in Champions League. "Ora tutti a testa bassa, quando passa l'Italia". Il capitano azzurro, che lo scorso anno sollevo' la Coppa del Mondo a Berlino, e' felice specie per i suoi compagni nell'Italia, specialmente uno: "Qui tutti incontrandomi, oggi, mi dicono: che fortuna", ha rivelato Cannavaro. "Ma io rispondo: no, non e' fortuna. E' Pippo Inzaghi".
OIOOOOIIIIIIIIIII OIOOIOIOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI!!!! :cool:
juninho85
24-05-2007, 15:33
quoto...in quel gol non c'è soltanto fortuna ;)
mysteryman
Supercoppa europea: il 31 agosto Milan-Siviglia
La finale di Supercoppa europea tra il Milan ed il Siviglia si disputera' il 31 agosto allo stadio Louis II di Montecarlo. I rossoneri, che ieri sera hanno conquistato la Champions League battendo 2-1 il Liverpool, sfideranno club andaluso, vincitore della Coppa Uefa. Il Milan e' la squadra che ha vinto piu' volte la manifestazione, avendo conquistato il trofeo nel 1989, 1990,1994 e 2003.
CaRLiTo82
Mi unisco alla festa perchè.........
HO IL CUORE ROSSONERO
SIAMO NOI I VERI CAMPIONI!!! DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI CHE HANNO L'AZZURRO AL POSTO DEL ROSSO!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
MILANO - Numeri record per "La Gazzetta dello Sport" nell'edizione di oggi, ovviamente dedicata al grande trionfo del Milan ad Atene. La tiratura e' stata di 1.047.884 copie, ed e' la terza volta in meno di un anno che il quotidiano vola oltre il milione di copie tirate, dopo il record della Gazzetta dedicata ai Mondiali (2.302.088 copie) e la tiratura straordinaria di 1.031.944 copie per celebrare lo scudetto dell'Inter.
faranno rifare qualche ristampa! :O
juninho85
24-05-2007, 15:34
ma così non vale...sai a chi appartiene la RCS editori?:asd:
High Speed
24-05-2007, 15:34
io l ho vista a roccella, nell stesso posto del 2k3, con lo stesso amico, con la stessa maglia, con la stessa sciarpa, e poi tutti a festeggiare in piazza c era un macello, hanno il milan club :D
Una volta di queste ci dobbiamo incontrare, magari d' estate verrai sicuramente nel mio paese.... Soverato. ;)
mt_iceman
24-05-2007, 15:35
io l'ho vista al milan club!
stessi posti del 2003!
ovviamente gran delirio e poi in piazza a fare i caroselli....a un certo punto ci si affianca uno con la maglia del liverpool che mi fa "ma vai a casa..." :mbe: cioè, tu, brutto babbeo dici a me di andare a casa?....ovviamente gli abbiamo semplicemente riso in faccia a sto gobbo-tavolinato o qualsiasi cosa fosse (un castoro sicuramente :ahahah: ....
so solo che in piazza stranamente hanno bruciato una maglia ufficiale del liverpool uguale alla sua (quella del 2005)...chissà dove l'han presa :fiufiu: :asd:
Mirabilis
beh c'è la coppia centrale del tuo avatar :oink:
Ieri sera galliani ha detto le seguenti testuali parole:
in difesa non compriamo nessuno, a centrocampo rientra donati e in attacco recuperiamo ronaldo, stiamo bene cosi.
Che battutona...il presidente ha detto che fara un bel regalo ai milanisti
La finale di Supercoppa europea tra il Milan ed il Siviglia si disputera' il 31 agosto allo stadio Louis II di Montecarlo. I rossoneri, che ieri sera hanno conquistato la Champions League battendo 2-1 il Liverpool, sfideranno club andaluso, vincitore della Coppa Uefa. Il Milan e' la squadra che ha vinto piu' volte la manifestazione, avendo conquistato il trofeo nel 1989, 1990,1994 e 2003.
Io voglio anche questa, anche se qualcuno dirà che non vale niente, a me piace vincerla! Lo dico prima!!
markus_81
quoto...in quel gol non c'è soltanto fortuna ;)
è vero :O un pò di culo c'è sicuro :D
Una volta di queste ci dobbiamo incontrare, magari d' estate verrai sicuramente nel mio paese.... Soverato. ;)
come no!!!
Ti offro una coppa del nonno, a no quella tocca agli interisti!!! :D :D
mt_iceman
24-05-2007, 15:36
ari-suha!!! :read: :asd:
Mirabilis
Grande capitano...heeheh..."Ora tutti a testa bassa, quando passa l'Italia".
Mirko1986
Ciao a tutti ragazzi :D :D :D
Grandissimi :D :D
Ma che gol ha fatto il Bimbo in questa Champions? Anderlecht :oink: :oink:
ma così non vale...sai a chi appartiene la RCS editori?:asd:
a moratti :mbe:
io l'ho vista al milan club!
stessi posti del 2003!
ovviamente gran delirio e poi in piazza a fare i caroselli....a un certo punto ci si affianca uno con la maglia del liverpool che mi fa "ma vai a casa..." :mbe: cioè, tu, brutto babbeo dici a me di andare a casa?....ovviamente gli abbiamo semplicemente riso in faccia a sto gobbo-tavolinato o qualsiasi cosa fosse (un castoro sicuramente :ahahah: ....
so solo che in piazza stranamente hanno bruciato una maglia ufficiale del liverpool uguale alla sua (quella del 2005)...chissà dove l'han presa :fiufiu: :asd:
Ieri sera galliani ha detto le seguenti testuali parole:
in difesa non compriamo nessuno, a centrocampo rientra donati e in attacco recuperiamo ronaldo, stiamo bene cosi.
Che battutona...il presidente ha detto che fara un bel regalo ai milanisti
non dare retta a quel pelato, ilvio siccome capisce di calcio sà ceh dobbiamo investire sul mercato, adesso vediamo di investirli bene!!!:cool:
Mirabilis
24-05-2007, 15:38
Abbiamo vinto sempre tutto......minchia che squadra.
High Speed
come no!!!
Ti offro una coppa del nonno, a no quella tocca agli interisti!!! :D :D
beh ne conosco parecchi qui.... a cominciare dalla mia ex.... (5 anni)
ps
ieri notte sono andato a suonare sotto la sua finestra in una zona tranquilla ero solo io :D
mt_iceman
Io voglio anche questa, anche se qualcuno dirà che non vale niente, a me piace vincerla! Lo dico prima!!
non vale niente un par de balle....forse ti confondi col trofeo babbo moratti che si svolge a bari! :asd:
anche perchè il siviglia è una squadra fortissima e lo ha dimostrato anche quest'anno....sarà un gran match!
mysteryman
Mastercard quantifica il bottino della Champions
Vincere la Champions league vale ben 100 milioni di euro. Lo rivela una ricerca commissionata da Mastercard, uno degli sponsor Uefa dell'evento.
l'articolo completo all'indirizzo:
http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=13719&menuid=63
mah fà numero non la considero una coppa importantissima, cmq sarà durissima, xkè il siviglia e' tostissimo...
io ci tengo piu all intercontinentale...di supercoppe europee ne abbiamo fin troppe :cool:
ma per sempre-per sempre??? :confused:
Nerocielo
24-05-2007, 15:39
non vale niente un par de balle....forse ti confondi col trofeo babbo moratti che si svolge a bari! :asd:
anche perchè il siviglia è una squadra fortissima e lo ha dimostrato anche quest'anno....sarà un gran match!
:asd: battutone
gran bell'avatar, perchè rosiki? :)
Mirabilis
24-05-2007, 15:40
Vincere la Champions league vale ben 100 milioni di euro. Lo rivela una ricerca commissionata da Mastercard, uno degli sponsor Uefa dell'evento.
Toh...giusto giusto i dindini che servono x dihno
markus_81
ma per sempre-per sempre??? :confused:
non si sa ma è orientato verso il "per sempre" :cry: :cry:
se ne vuole andare da vincente
I BELONG TO .....
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/DUO/03.JPG
:D :D :D :D
sì, sì... superfiga :O
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Originali/2007/05_Maggio/23/DUOMO/08_231441--312x470.JPG
mt_iceman
unica nota negativa della serata....ieri becco un mio amico in piazza...mi presenta la sua nuova morosa...
era la biondina, la biondina dell'uni con cui ci ho provato disperatamente 3 anni :cry:
BRUTTA BALDRACCA!!:mad:
beh ne conosco parecchi qui.... a cominciare dalla mia ex.... (5 anni)
ps
ieri notte sono andato a suonare sotto la sua finestra in una zona tranquilla ero solo io :D
grandissimo!!!
adesso vi racconto un aneddoto di ieri, c'era un signore anziano, in divisa rossonera, maglietta rossonera e pantaloncini neri, scarpette da calcio ecc.
sapete che nome aveva dietro la maglia?
BAGGIO! :rotfl: :ave:
mt_iceman
24-05-2007, 15:41
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Originali/2007/05_Maggio/23/DUOMO/08_231441--312x470.JPG
:doh:
Ha un invidia feroce per la vostra capacità dialettica. :O
markus_81
24-05-2007, 15:42
io avevo sentito di 67 miloni meno i 6 miloni di premi che hanno pagato ai giocatori...anche a grimi :eekk:
mysteryman
24-05-2007, 15:42
Milan: Inzaghi cambia gli equilibri di mercato?
E' conferma al 100% quella che investe Super Pippo di Coppa.
Il club rossonero avrà meno affanni a cercare con insistenza un altro attaccante, e se la corsa a Ronaldinho è sempre aperta, non è da escludere che i rossoneri possano mirare più basso e concentrarsi su altri settori
ne ho pipate di peggio :asd:
secondo me non e' quantificabile, xkè e' una cosa globale, gli sponsor le amichevoli, aumenta tutto, xkè il marchio acquisisce prestigio, cosi come i giocatori...:O
Sgt. Bozzer
24-05-2007, 15:43
vacca che mostro....:asd:
mt_iceman
24-05-2007, 15:45
perchè quest'anno in una stagione che doveva essere trionfale per noi e in cui abbiamo sboroneggiato fino a marzo, dopo l'eliminazione dalla champions con annessa rissa, il 6-2 dalla roma al foro italico i cugini han vinto la champions league! maledetti! :mad: LADRI!!:mad:
markus_81
Il club rossonero avrà meno affanni a cercare con insistenza un altro attaccante, e se la corsa a Ronaldinho è sempre aperta, non è da escludere che i rossoneri possano mirare più basso e concentrarsi su altri settori
capisco la riconoscenza ma tutte le volte che vinciamo qualcosa non possiamo riconfermare tutti a prescindere, avremmo riconfermato anche costacurta a 42 anni se non avesse lasciato di sua volontà...ogni tanto possiamo anche dire un grazie ti ricordemo per sempre e cambiare qualcosa:O :rolleyes:
High Speed
unica nota negativa della serata....ieri becco un mio amico in piazza...mi presenta la sua nuova morosa...
era la biondina, la biondina dell'uni con cui ci ho provato disperatamente 3 anni :cry:
BRUTTA BALDRACCA!!:mad:
Forse il Tuo Amico è RossoNero?
Magari se lo intercettavi, potevi dirle qualcosa di negativo e spingerla verso di te!!!
:sofico:
High Speed
24-05-2007, 15:46
ne ho pipate di peggio :asd:
cmq sia era meglio la foto senza la testa..... :D
SuperSkunk85
24-05-2007, 15:46
la velina bionda di striscia ha due big tits enormi.
Chi me lo conferma con foto?
Sono rifatte quelle di Thais. Molto meglio quelle di Juliana che sono più grosse e assolutamente naturali! :oink:
Comunque , non so se è già stato detto, ma volevo solo dire:
GRAZIE MILAN, DOPO IERI UFFICIALMENTE IL CLAN PIù FORTE E TITOLATO DEL MONDO!!!!
Nerocielo
24-05-2007, 15:47
perchè quest'anno in una stagione che doveva essere trionfale per noi e in cui abbiamo sboroneggiato fino a marzo, dopo l'eliminazione dalla champions con annessa rissa, il 6-2 dalla roma al foro italico i cugini han vinto la champions league! maledetti! :mad: LADRI!!:mad:
sei il classico interista medio :)
la stagione dell'inter è stata trionfale, record su record abbattuti, distrutti...peccato per la CL e la CI è vero, ma la CI doveva pur vincerla la roma dopo 3 finali no? :asd:
per il bilan che vuoi che ti dica? :) hanno avuto culo, e in una finale è importantissimo....hanno vinto, sono campioni, amen dai ;)
Mirabilis
24-05-2007, 15:48
secondo me non e' quantificabile, xkè e' una cosa globale, gli sponsor le amichevoli, aumenta tutto, xkè il marchio acquisisce prestigio, cosi come i giocatori...:O
Penso che sia l'introito globale di diritti premi e sponsor..cioe...dal inizio alla fine...se vinci e arrivi in fondo becchi 100 milioni.
mysteryman
24-05-2007, 15:50
capisco la riconoscenza ma tutte le volte che vinciamo qualcosa non possiamo riconfermare tutti a prescindere, avremmo riconfermato anche costacurta a 42 anni se non avesse lasciato di sua volontà...ogni tanto possiamo anche dire un grazie ti ricordemo per sempre e cambiare qualcosa:O :rolleyes:
in effetti però la questione non è semplice per la società
sicuramente se arriva un altro attaccante uno tra gilardino e inzaghi troverà posto solo in coppa italia, un po' come oliveira adesso
poi se arriva eto'o sono il primo a dire "chi se ne frega", ma ora non avrei certo il coraggio di togliere uno dei due dalla rosa
Sono rifatte quelle di Thais. Molto meglio quelle di Juliana che sono più grosse e assolutamente naturali! :oink:
Comunque , non so se è già stato detto, ma volevo solo dire:
GRAZIE MILAN, DOPO IERI UFFICIALMENTE IL CLAN PIù FORTE E TITOLATO DEL MONDO!!!!
il clan :wtf: .... il Club! :stordita:
la stagione dell'inter è stata trionfale, record su record abbattuti, distrutti...peccato per la CL e la CI è vero, ma la CI doveva pur vincerla la roma dopo 3 finali no? :asd:
per il bilan che vuoi che ti dica? :) hanno avuto culo, e in una finale è importantissimo....hanno vinto, sono campioni, amen dai ;)
in riferimento ai flame e a tutto il resto, rifletti.
e bada bene a me non dai fastidio. :D Anzi. :ciapet:
High Speed
24-05-2007, 15:54
@ mt_iceman
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar70779_18.gif
Domanda che ormai sono rinco :stordita: :help: :
Ma sei Un Interista che Rosika?
O un Milanista che prende in giro un Interista che Rosika ?
mt_iceman
24-05-2007, 15:55
no...l'interista medio è quello che quando ha sentito che le cose stavano inziando a deragliare, ha pensato più a quello che facevano in via turati, a giudicare gli avversari che di volta in volta dovevamo affrontare sperando in una futura asfaltata che poi non è mai arrivata, a sminuire una manifestazione dove erano stati eliminati e un'altra dove si son presi la trombata finale con gli stessi giocatori che sentenziavano chi doveva esserci o non esserci in cl, gli stessi che l'anno prima giocavano nella gobba. l'interista medio è quello che apre il post per tifare la squadra avversaria mascherando il tutto con le scuse più fantasiose e prendendosela con gli stessi giocatori di quella squadra quasi fossero componenti della loro squadra.
prenditela con loro, non con me.
mt_iceman
24-05-2007, 15:56
@ mt_iceman
no, sono un interista e basta :asd:
Quincy_it
24-05-2007, 15:56
Secondo me non ci servono davvero altri fuoriclasse (discorso portiere a parte),
quanto acquisti in grado di elevare il valore tecnico della "panchina", in modo da poter fare più turn-over.
In difesa servono 2 acquisti, 1 centrale ed un terzino.
A centrocampo un giocatore di esperienza e classe è fondamentale, specie se riproporremo in quella zona del campo 5 giocatori (1 mediano, 2 centrali e 2 trequartisti). E poi speriamo in un maggiore utilizzo di Gourcuff.
In attacco il prossimo anno potremo schierare il Fenomeno ( :ave: ), ma una 4a punta (di medio-alto livello) serve soprattutto per il Campionato. Certo, se arrivasse uno tra Ronaldinho ed Eto'o sarebbe un altro paio di maniche.. :sbav:
High Speed
24-05-2007, 15:57
no, sono un interista e basta :asd:
ah :stordita: ok è già una cosa :p
mt_iceman
24-05-2007, 15:57
Secondo me non ci servono davvero altri fuoriclasse (discorso portiere a parte),
quanto acquisti in grado di elevare il valore tecnico della "panchina", in modo da poter fare più turn-over.
In difesa servono 2 acquisti, 1 centrale ed un terzino.
A centrocampo un giocatore di esperienza e classe è fondamentale, specie se riproporremo in quella zona del campo 5 giocatori (1 mediano, 2 centrali e 2 trequartisti). E poi speriamo in un maggiore utilizzo di Gourcuff.
In attacco il prossimo anno potremo schierare il Fenomeno ( :ave: ), ma una 4a punta (di medio-alto livello) serve soprattutto per il Campionato. Certo, se arrivasse uno tra Ronaldinho ed Eto'o sarebbe un altro paio di maniche.. :sbav:
walter :ave:
:ave: CAMPIONI D'EUROPA!!! :ave:
SuperSkunk85
24-05-2007, 15:59
il clan :wtf: .... il Club! :stordita:
Ma LOL, cmq è colpa di counter strike source! :doh:
Questa coppa una cosa negativa l'ha lasciata, sia a milano che sulla nostra reputazione.
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml
Mi Vergogno... :rolleyes:
mt_iceman
24-05-2007, 16:05
Questa coppa una cosa negativa l'ha lasciata, sia a milano che sulla nostra reputazione.
http://liberoblog.libero.it/sport/bl7024.phtml
Mi Vergogno... :rolleyes:
che coglioni! quanto mi stan sulle palle ste cose.......
@ mt_iceman
E' un Milanista (DOC) che prende in giro gli interisti che hanno dato fondo al legname.
Anche se trovo di dubbio gusto mettersi una qualunque cosa di nerazzurro nell'avatar.
che coglioni! quanto mi stan sulle palle ste cose.......
Oltretutto non vedo neppure un bagliore di utilità in questi gesta incivili. poi se vietano le feste ci chiediamo anche il perché, e magari offendiamo chi le vieta!
Siamo incivili, ecco cosa siamo.
@ mt_iceman
Perché rosikano gli interisti?
mt_iceman
24-05-2007, 16:09
E' un Milanista (DOC) che prende in giro gli interisti che hanno dato fondo al legname.
Anche se trovo di dubbio gusto mettersi una qualunque cosa di nerazzurro nell'avatar.
:Prrr:
mt_iceman
24-05-2007, 16:11
Oltretutto non vedo neppure un bagliore di utilità in questi gesta incivili. poi se vietano le feste ci chiediamo anche il perché, e magari offendiamo chi le vieta!
Siamo incivili, ecco cosa siamo.
siamo....sono è meglio...
i coglioni non hanno una squadra con cui identificarsi (quelli sono i perdenti :asd: )...quindi purtroppo ce li ritroviamo anche fra i milanisti che ieri festeggiavano
ma adesso gli intertristi, cosa si festeggiano questa domenica :asd:
l unico motivo per la loro festa e' andato in fumo :asd:
Immagino quelle false scene di trionfo e tutti a fare finta che il milan non esista :rotfl:
Squalo_206
24-05-2007, 16:11
http://www.youtube.com/watch?v=tjI70khmtR4
:ave:
Ovvio che conta la concretezza, che conta vincere ecc, ma se si vedesse qualche numero in più alla Ronaldinho and co. di certo io non mi lamenterei, non so voi...
i coglioni non hanno una squadra con cui identificarsi (quelli sono i perdenti :asd: )...quindi purtroppo ce li ritroviamo anche fra i milanisti che ieri festeggiavano
Credo che il calcio c'entri poco, questi farebbero la stessa cosa anche se dovessere festeggiare un matrimonio, e quando dico siamo, intendo tutti, senza fare gruppo più o meno eterogenei.
salve a tutti
volevo solo farvi conoscere il mio personale portafortuna
http://img125.imageshack.us/img125/9803/dsc00070cca0.jpg
ciauz
definirlo bellissimo è poco!
complimenti!
buongiorno a tutti, ieri sera ero troppo ubriaco x rispondere :) comunque è giusto x l'ennesima volta riportare le parole di silvio: piu' forti dell'ingiustizia, piu' forti dell'invidia, piu' forti della sfortuna. il mio stipendio è rimasto uguale ma la soddisfazione è stata tanta tanta tanta. sto' aspettando quel pirla di mio cognato (intertriste) x dargli la tanto agognata "ciliegina" che voleva mettere sulla sua "torta" ma ho come l'impressione che oggi mi eviti.....chissà perchè :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
o non hai la ciliegina o non ha la torta! :O ovvio. :)
Mirabilis
24-05-2007, 16:14
esatto...i coglioni sono tifosi di ogni squadra....e quelli non meritano di essere milanisti
mt_iceman
24-05-2007, 16:17
Immagino quelle false scene di trionfo e tutti a fare finta che il milan non esista :rotfl:
eh mi sa che c'hai proprio ragione :read:
http://www.inter.it/aas/img/93104.jpg
mt_iceman
24-05-2007, 16:19
http://www.inter.it/aas/img/93114.jpg
ridi adesso se ci riesci! :fuck:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/COPPA/9.JPG
Perché rosikano gli interisti?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Io quest'anno vado! :mad:
Mirabilis
24-05-2007, 16:21
eh mi sa che c'hai proprio ragione :read:
http://www.inter.it/aas/img/93104.jpg
Pensa un paio di mesi fa tutti mangiavano insieme...ora sono tutti(o quasi, non facciamo di tutta l'erba un fascio) a bussare alla porta a chiedere il ritocchino del contratto.
volevo sapere se è più grande 15 o 17 :confused:
e tra 7 e 2 quanta differenza c'è ? :stordita:
Mirabilis
24-05-2007, 16:22
Io quest'anno vado! :mad:
Sono indeciso anche io se andare o no...:Prrr:
Nerocielo
già, cosi come per voi non esiste il nostro scudetto vinto a suon di record, tra cui quello delle 5 giornate d'anticipo e per cui abbiamo già fatto festa più di un mese fa? :)
memoria corta caro mio :read:
High Speed
Grazie ;)
Infatti io non arrivavo a leggere....
come vedo NeroAzzurro ho dei conati ..... :Puke:
mt_iceman
24-05-2007, 16:23
http://www.youtube.com/watch?v=Kb24QFLeEGU
come sempre...ride bene chi ride ultimo:rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/COPPA/7.JPG
Pensa un paio di mesi fa tutti mangiavano insieme...ora sono tutti(o quasi, non facciamo di tutta l'erba un fascio) a bussare alla porta a chiedere il ritocchino del contratto.
ibraimovic vuole venire al milan :Perfido:
Mirabilis
24-05-2007, 16:24
volevo sapere se è più grande 15 o 17 :confused:
e tra 7 e 2 quanta differenza c'è ? :stordita:
In tutti quei numeri la differenza e' come quando si scrive un libro x bambini a 4 mani:...ci sono quelli che scrivono le fiabe....e quelli che fanno le figure.
:Prrr:
Eddai, tira via quella schifezza e metti una Coppa; loro rosicano sicuramente di più.
Grazie ;)
Infatti io non arrivavo a leggere....
come vedo NeroAzzurro ho dei conati ..... :Puke:
A chi lo dici!
mt_iceman
24-05-2007, 16:25
Eddai, tira via quella schifezza e metti una Coppa; loro rosicano sicuramente di più.
tempo al tempo :D
già, cosi come per voi non esiste il nostro scudetto vinto a suon di record, tra cui quello delle 5 giornate d'anticipo e per cui abbiamo già fatto festa più di un mese fa? :)
memoria corta caro mio :read:
hai rotto, basta è! vai via.. su!
tacci un taglio... :O
non sei il benvenuto... :mad:
http://img260.imageshack.us/img260/2748/fart211gm.gif
High Speed
24-05-2007, 16:26
ma poi mi spiegate un' altra cosa, mò che vi trovate..... :stordita:
Come mai si chiamano NeriAzzurri e non NeroBlu, l' Azzurro è quello della Lazio del Napoli, ma non quello dell' Inter anzi quello è pure Blu scuro quasi.
Mahh :D
Mirabilis
24-05-2007, 16:26
ibraimovic vuole venire al milan :Perfido:
Eheeheh....altro che mercenario questo...incollato ai soldi..hehehe...e gli unici che glieli danno sono inter e real
giura! :p
Giuro! :asd:
sta chiedendo un sacco di soldi per il rinnovo... :O
Ragazzi, la proposta è seria. Propongo il pellegrinaggio del clan a Monaco: si può raggiungere in macchina quindi si risparmia qualcosa rispetto all'aereo, è abbastanza vicino e la partita non dovrebbe portare casini di ultras.
Che si sa dei ticket?
Io ora stacco, ma organizziamoci davvero: saremmo il primo clan ad organizzare una trasferta ufficial! :eek: Con la bendizione del Pennuto! :eek: :ave:
taleboldi
24-05-2007, 16:29
definirlo bellissimo è poco!
complimenti!
Grazieeeeeeeeeeeeeee
mt_iceman
24-05-2007, 16:29
Come mai si chiamano NeriAzzurri e non NeroBlu, l' Azzurro è quello della Lazio del Napoli, ma non quello dell' Inter anzi quello è pure Blu scuro quasi.
una volta erano molto più azzurri...ultimamente quel colore, con l'arrivo della nike soprattutto è diventato più scuro.
http://www.voetbalshirts.org/fotoshirt/06-08-2006/inter%20aw.JPG
Avevo da lavorare quindi sono stato poco presente.
A scanso di equivoci, riporto.
Comunicazione di servizio:
A ripulire la mia casella mail da quelle che sono risultate essere al 90% dei casi futili segnalazioni per altrettanto futili provocazioni fatte in entrambi i clan da membri di entrambi i clan, ci ho messo un po' di tempo.
A livello teorico questo sarebbe sufficiente per chiudere entrambi i clan, ma visto che CONFIDO AVRETE coppe e scudetti da festeggiare o discutere, semplicemente ASSUMO di non vedere per la giornata di oggi "ospiti" che vengono a denigrare i risultati sportivi e "members" che attirano gli ospiti denigrando i risultati sportivi altrui. Dal momento che AVETE DI MEGLIO DA FARE.
Insomma, per tutto oggi NON VE LE ANDATE A CERCARE.
Pena minima per chi non avesse afferrato: 5 giorni
Pena massima: chiusura dei clan.
Questo post viene integralmente riportato nei clan Milan e Inter.
nerocielo esce e saluta.
Se poi evitate di dare motivi per rientrare, meglio.
Forse perchè perdazzurri suona meglio che perdblu.
Mirabilis
24-05-2007, 16:30
Ragazzi, la proposta è seria. Propongo il pellegrinaggio del clan a Monaco: si può raggiungere in macchina quindi si risparmia qualcosa rispetto all'aereo, è abbastanza vicino e la partita non dovrebbe portare casini di ultras.
Che si sa dei ticket?
Io ora stacco, ma organizziamoci davvero: saremmo il primo clan ad organizzare una trasferta ufficial! :eek: Con la bendizione del Pennuto! :eek: :ave:
io sabato 9 giugno vado al mio milan club x confermare gli abbonamenti di campionato e cl... e li chiedero x la supercoppa.
mt_iceman
24-05-2007, 16:31
Che si sa dei ticket?
si certo....poi ci fai bere un brunello corretto sonnifero, ci porti di forza in albergo e ci svergini il buchino....:nonsifa: non attacca amigo!
una volta erano molto più azzurri...ultimamente quel colore, con l'arrivo della nike soprattutto è diventato più scuro.
oooooohhhhhhhhh ma che è sto schifo???
:Puke:
:banned:
High Speed
24-05-2007, 16:32
la mia memoria perde colpi... ero convinto fosse sempre stato un Blu deciso e non più chiaro tendente all' azzurro :doh:
si certo....poi ci fai bere un brunello corretto sonnifero, ci porti di forza in albergo e ci svergini il buchino....:nonsifa: non attacca amigo!
le prova tutte .... :O
ma non lo sa che se ero gay lui non nasceva. :rolleyes:
momo-racing
24-05-2007, 16:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/05_Maggio/24/sbarco.shtml
stando alla gazzetta domani a sansiro ci dovrebbe essere la celebrazione della champion's, ingresso gratuito per abbonati e 1 euro per tutti gli altri.
Francamente non so ne quanto durerà, ne cosa ci sarà, ne se ci sarà un amichevole o se sarà solamente una parata dei giocatori con magari qualche fuoco d'artificio. Io comunque ve la butto lì, se qualcuno dovesse avere altre notizie a riguardo ci aggiorni tutti.
io sabato 9 giugno vado al mio milan club x confermare gli abbonamenti di campionato e cl... e li chiedero x la supercoppa.
Quale MC?
Il mio è il mitico "Franco Baresi" di Bassano Bresciano.
A noi hanno dato tempo fino al 19.
sai anche perchè vi chiamate Internazionale per caso ?
Milan deriva da Milano.
Internazionale da cosa ?
High Speed
24-05-2007, 16:34
cmq se venissero dinho e la nike al Milan se si azzardano a toccare Rosso e Nero faccio una carneficina :D
Milan deriva da Milano.
Internazionale da cosa ?
Da Internazionale :O
Che si sa dei ticket?
Io l'altra volta ci sono andato con il Club.
Non credo che sia facile trovare biglietti privatamente.
cmq se venisse dinho e la nike al Milan se si azzardano a toccare Rosso e Nero faccio una carneficina :D
e magari mettono lo sponsor Fioruccio... :O
mt_iceman
24-05-2007, 16:38
ragazz...uniamoci tutti intorno e dedichiamo un minuto di silenzio!
per non dimenticare :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464490
R.I.P
http://forum.webarrivo.com/images/smilies/ahsisis.gif
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Gufaldo_ad_Atene.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ragazzi ho fatto 2 versioni degli AVATAR CELERATIVI!!!
Se avete qualke altra idea mi metto sotto ;)
scegliete quella ke piu' vi piace!
1)
http://img178.imageshack.us/img178/1936/11461948ey0.gif
2)
http://img53.imageshack.us/img53/5351/38238280hh8.gif
che ne dite? vedete un po' voi. se volete utilizzarli mi fate contento :)
ciauz
Wing
Belle belle!!
La seconda è spettacolare :eek:
La metto anche io su msn :O
Bella la seconda magari senza scritte.. lo fanno un po interista... :O
Quoto...se ne fai anche senza poi è da farti na statua :D
Anche se poi teoricamente si capisce poco che è riferita alla champions, ma tanto lo sanno gia tutti :asd:
mt_iceman
24-05-2007, 16:38
esatto.
Quincy_it
24-05-2007, 16:40
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/05/24/0JIJTOMG--346x212.jpg
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
:ave: :ave: :ave:
Bade, eri ad Atene tu?
Milan deriva da Milano.
Internazionale da cosa ?
E' incredibile come sia poco conosciuta la nascita dell'inter.
Nel 1908 all'interno sella dirigenza del Milan nacque una disputa sulla nazionalità dei giocatori.
Una parte della dirigenza era contraria all'ingaggio di troppi stranieri, l'altra favorevole.
E fu così che i dissidenti, per nostra fortuna, fuoriuscirono dal Milan andando a fondare la F.C.Internazionale, nome derivante proprio dall'ingaggio di una nutrita schiera di stranieri.
Esaminando l'organico dell'inter si può constatare come le abitudini non siano per nulla cambiate.
Ramingo^^
24-05-2007, 16:41
L'Uefa applaude il tifo rossonero
William Gaillard, consigliere speciale del presidente Platini, ha definito "esemplare" il comportamento dei sostenitori del Milan ad Atene. Richiamo, invece, per quelli del Liverpool: "Hanno provato a sfondare le barriere"
PARIGI (Fra), 24 maggio 2007 - Il Milan ha battuto il Liverpool sul campo e anche sul piano del tifo. Questo, in sintesi, è il pensiero della Uefa, che si è congratulata con gli italiani per il comportamento irreprensibile nella trasferta di Atene. Un bel segnale e un punto a favore del calcio di casa nostra, così spesso bistrattato e protagonista di scandali ed episodi di violenza.
GAILLARD - "I tifosi del Milan sono stati esemplari, disciplinati, corretti e bisogna rendergli omaggio". Sono state queste le parole di William Gaillard, consigliere speciale del presidente dell'Uefa Michel Platini. Molto più severo, invece, il giudizio sui fan dei Reds: "È tempo che i tifosi del Liverpool facciano un po' di autocritica", si è rammaricato Gaillard. Sotto accusa gli incidenti causati da alcuni inglesi, arrivati ad Atene senza biglietto o con biglietti falsi. "Prima dell'incontro alcuni tifosi del Liverpool hanno provato a sfondare le barriere" - ha spiegato Gaillard -. Per evitare incidenti più gravi, la polizia greca ha deciso a ragione di lasciarne entrare auna parte. Il settore riservato ai tifosi Liverpool era molto pieno, e alcuni di questi personaggi hanno impedito a spettatori con biglietti validi di osservare bene l'incontro. Occorre che i tifosi del Liverpool capiscano che i posto non sono infiniti".
gasport
Bentornato Ice :)
R.I.P
MUAHHAHHAHAHAH
Nel 1908 all'interno sella dirigenza del Milan nacque una disputa sulla nazionalità dei giocatori.
Una parte della dirigenza era contraria all'ingaggio di troppi stranieri, l'altra favorevole.
E fu che i dissidenti, per nostra fortuna, fuoriuscirono dal Milan andando a fondare la F.C.Internazionale, nome derivante proprio dall'ingaggio di una nutrita schiera di stranieri.
Esaminando l'organico dell'inter si può constatare come le abitudini non siano per nulla cambiate.
sono cambiati i risultati, in compenso. :asd:
LE CONGRATULAZIONI DELLA FIORENTINA
24/05/2007
MILANO - Bel gesto della Fiorentina sul sito ufficiale del club: i viola si complimentano con il Milan per il successo ad Atene. 'Le più sincere congratulazioni al Milan campione d'Europa'
Bade, eri ad Atene tu?
Cacchio sono sempre stato qui!
Ramingo^^
24-05-2007, 16:45
R.I.P
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
sono cambiati i risultati, in compenso. :asd:
Soprattutto in campo INTERNAZIONALE.
Ramingo^^
24-05-2007, 16:47
Berlusconi si è congratulato con Moratti per il campionato dei perdazzurri...che dite Moratti ricambierà i complimenti???? :D :D
Soprattutto in campo INTERNAZIONALE.
soprattuto, ma anche in italia la musica è la stessa, anche se in effetti hanno vinto coppe italia a gogo. :mc:
mt_iceman
24-05-2007, 16:47
L'Uefa applaude il tifo rossonero
William Gaillard, consigliere speciale del presidente Platini, ha definito "esemplare" il comportamento dei sostenitori del Milan ad Atene. Richiamo, invece, per quelli del Liverpool: "Hanno provato a sfondare le barriere"
PARIGI (Fra), 24 maggio 2007 - Il Milan ha battuto il Liverpool sul campo e anche sul piano del tifo. Questo, in sintesi, è il pensiero della Uefa, che si è congratulata con gli italiani per il comportamento irreprensibile nella trasferta di Atene. Un bel segnale e un punto a favore del calcio di casa nostra, così spesso bistrattato e protagonista di scandali ed episodi di violenza.
GAILLARD - "I tifosi del Milan sono stati esemplari, disciplinati, corretti e bisogna rendergli omaggio". Sono state queste le parole di William Gaillard, consigliere speciale del presidente dell'Uefa Michel Platini. Molto più severo, invece, il giudizio sui fan dei Reds: "È tempo che i tifosi del Liverpool facciano un po' di autocritica", si è rammaricato Gaillard. Sotto accusa gli incidenti causati da alcuni inglesi, arrivati ad Atene senza biglietto o con biglietti falsi. "Prima dell'incontro alcuni tifosi del Liverpool hanno provato a sfondare le barriere" - ha spiegato Gaillard -. Per evitare incidenti più gravi, la polizia greca ha deciso a ragione di lasciarne entrare auna parte. Il settore riservato ai tifosi Liverpool era molto pieno, e alcuni di questi personaggi hanno impedito a spettatori con biglietti validi di osservare bene l'incontro. Occorre che i tifosi del Liverpool capiscano che i posto non sono infiniti".
gasport
Bentornato Ice :)
grazie campione d'europa!! :ave:
mt_iceman
24-05-2007, 16:49
Berlusconi si è congratulato con Moratti per il campionato dei perdazzurri...che dite Moratti ricambierà i complimenti???? :D :D
perchè, dite che si è già ripreso? :stordita:
LE CONGRATULAZIONI DELLA FIORENTINA
24/05/2007
MILANO - Bel gesto della Fiorentina sul sito ufficiale del club: i viola si complimentano con il Milan per il successo ad Atene. 'Le più sincere congratulazioni al Milan campione d'Europa'
esattamente come i nostri cugini :read:
Mirabilis
24-05-2007, 16:51
Quale MC?
Il mio è il mitico "Franco Baresi" di Bassano Bresciano.
A noi hanno dato tempo fino al 19.
Leonessa rossonera...a brescia... noi al 9...e' un po piu impaziente..ehehhe
Quincy_it
Epidemia: farmaci gratis in Italia
A cura dell'ente farmaceutico italiano
24/05/2007
È iniziata in alcuni ospedali milanesi la distribuzione gratuita agli interisti di farmaci digestivi. Il portavoce del servizio sanitario nazionale locale, Papa Maja, ha affermato che la distribuzione avviene in cinque ospedali campione di milano per essere poi estesa in tutto il paese. La previsione attesa dagli organizzatori dell’iniziativa è di raggiungere 300.000 di pazienti entro un anno e almeno 1,4 milioni di pazienti entro il 2008.
Infatti un gruppo di pressione, il Treatment action campaign, ha minacciato di avviare azioni legali contro il governo se avesse ritardato ancora la distribuzione e l'opposizione ha denunciato l'iniziativa dell'esecutivo come una manovra elettorale a due settimane dal voto per il rinnovo del parlamento.
http://www.giulianipharma.com/images/prodotti/sfondo_digestivo.gif
:asd: :asd: :asd:
mt_iceman
eccole...per i soliti maligni che pensan male :rolleyes:
LE CONGRATULAZIONI DELL'ITNER WC
24/05/2007
MILANO - L'itnernazionale W.C. si congratula con quelli là per aver vinto quella roba là....w moratti!
esattamente come i nostri cugini :read:
Forse sperano che liberiamo il 4° posto :asd:
mi sembra giusto. :O
Quincy_it
24-05-2007, 16:53
Chissà che Ronaldo gli ha inviato un sms.. :asd:
mt_iceman
Chissà che Ronaldo gli ha inviato un sms.. :asd:
non gli risponde mai...:(
Quincy_it
se parte kaladze, sono sicuro che arriva o mexes o alex, forse anche barzagli, vedremo.....:D
Un forte centrale ci serve di sicuro.
Quincy_it
24-05-2007, 16:54
Strano,
è un vero signore..
Mirabilis
24-05-2007, 16:55
X' ha il vibro e non lo sente....:sofico: :sofico: :sofico:
Mirabilis
24-05-2007, 16:56
MUHAHHAHAHAHAH stordita: :stordita: stordita: :stordita: stordita: :stordita:
Ramingo^^
24-05-2007, 16:58
Io credo che li faccia ma....se non li dovesse davvero fare sarebbe qualcosa di vergognoso...
Mirabilis
24-05-2007, 16:58
Io credo che li faccia ma....se non li dovesse davvero fare sarebbe qualcosa di vergognoso...
Non c'e mai limite al peggio x Babbo moratti
momo-racing
24-05-2007, 16:59
a me viene solamente da ridere a immaginare la faccia di Moratti che pensa a Ronaldo nello spogliatoio che canta "chi non salta è neroazzurro" e "lo scudetto mettilo nel culetto" :asd: :asd: :asd:
mt_iceman
24-05-2007, 17:00
ma chissenefrega.....a me dei suoi complimenti non sinceri mi interessa un kaiser
vada a tifare il celtic assieme a quella bertuccia di suo figlio
momo-racing
24-05-2007, 17:00
vorrei fare notare le homepage:
http://www.acmilan.com/
http://www.inter.it/
28 maggio 1965 :old: :ciapet:
http://www.gazzetta.it/Store/img_pagina/g_19650528_z.jpg
momo-racing
24-05-2007, 17:03
http://ufologie.net/rw/p/pics/rdr9jul1947.jpg
che differenza c'è tra i due titoli? Nessuna.
Se non fossero in prima pagina sul giornale non ci crederebbe nessuno :asd: :asd: :asd:
juninho85
a me viene solamente da ridere a immaginare la faccia di Moratti che pensa a Ronaldo nello spogliatoio che canta "chi non salta è neroazzurro"
ieri è successo a metà campo dopo la partita :D
mt_iceman
http://www.inter.it/aas/img/95780-480.jpg
"..salta il rospo, salta anche la rana. materazzi........" :asd:
Leonessa rossonera...a brescia... noi al 9...e' un po piu impaziente..ehehhe
Conoscendo il vostro "capo" non faccio fatica a crederlo!
pensavo che fosse incisa nella pietra la gazzetta che parlava della coppa campioni dell'intner. evidentemente mi sbagliavo.
mt_iceman
24-05-2007, 17:04
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma....
....c'era già la gazzetta? :eek:
http://ufologie.net/rw/p/pics/rdr9jul1947.jpg
che differenza c'è tra i due titoli? Nessuna.
Se non fossero in prima pagina sul giornale non ci crederebbe nessuno :asd: :asd: :asd:
momo-racing
24-05-2007, 17:05
pensavo che fosse incisa nella pietra la gazzetta che parlava della coppa campioni dell'intner. evidentemente mi sbagliavo.
trattasi di granito rosa :asd: :asd:
più o meno la stessa battuta rosicona. :ciapet:
mt_iceman
24-05-2007, 17:07
più o meno la stessa battuta rosicona. :ciapet:
si, ma io ho il pene più lungo :O
trattasi di granito rosa :asd: :asd:
ecco.
ma quanto stiamo godendo, ho perso un po il senso della misura, e pensare che hanno stravinto uno scudetto.... doppiandoci... :Perfido:
si, ma io ho il pene più lungo :O
sie... l'hai detta bella! :O
mt_iceman
24-05-2007, 17:08
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MAL/12.JPG
voi portate in giro la coppa, che alle vostre donne ci penso io...:oink:
http://www.interland.st/cartoline/images/atene07.jpg
beh, ero convinto di avere visto molto, ma questa è fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: manco un sito.....che pena,è come sparare sulla croce rossa
la scelta del bianco come sfondo è per dare un senso di purezza alla loro storia calcistica. :O
E fu così che i dissidenti, per nostra fortuna, fuoriuscirono dal Milan andando a fondare la F.C.Internazionale, nome derivante proprio dall'ingaggio di una nutrita schiera di stranieri.
E io che credevo che c'entrava il prestigio internazionale e mondiale :D :D :D
beh, ero convinto di avere visto molto, ma questa è fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: manco un sito.....che pena,è come sparare sulla croce rossaspendono tutti i soldi per fregarci i giocatori :D
mt_iceman
24-05-2007, 17:10
http://www.interland.st/cartoline/images/atene07.jpg
SBRUOTFL!!!
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MAL/12.JPG
voi portate in giro la coppa, che alle vostre donne ci penso io...:oink:
ma perchè sono tutte bone? :confused:
momo-racing
24-05-2007, 17:11
ehm.....
sentivo il bisogno di postarlo di nuovo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml
mt_iceman
24-05-2007, 17:12
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MAL/23.JPG
:ave: ORGOGLIONE DEL PAOLONE!! :ave:
Ramingo^^
24-05-2007, 17:13
A parte Sky...trasmettono da qualche parte la festa a MIlano??????
mt_iceman
24-05-2007, 17:14
ehm.....
sentivo il bisogno di postarlo di nuovo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/04_Aprile/28/MANCINI.shtml
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/04/28/0JGXCO4R--346x212.jpg
bei tempi quelli in cui l'inter vinceva il suo 1(5)4 scudetto e tutti erano felici....:(
divertitevi :asd:
http://www.kataweb.it/utility/pop_up/champions2007/play.html
tutte le telecronache di ieri :D
:ave: ORGOGLIONE DEL PAOLONE!! :ave:
mitico!
Quincy_it
24-05-2007, 17:16
Campioni d'Europa e non,
buona serata a tutti, stacco. :)
si ma è quell "ancora" che mi deprime, sono senza ritegno ;)
ma hai visto che Barbecue che fanno in caso di vittoria??? mica da tutte, neh. :)
No, era la coppa ad essere incisa nella pietra.
http://www.comicard.it/img-cop/albums/userpics/10001/normal_coppa_inter.jpg
E' un fake.
La cosa che non capisco è perchè c'è quel tonto di mauro.. insoppportabile.
No, era la coppa ad essere incisa nella pietra.
http://www.comicard.it/img-cop/albums/userpics/10001/normal_coppa_inter.jpg
E' un fake.
il prossimo anno ne avranno una tutta loro, nuova, per gli ombrelli, proprio come la nostra! :O
mt_iceman
24-05-2007, 17:28
:cry:
piccinini the best! porco zio. anche se fosse antimilanista lo nasconde bene!
gialappa's.....:fuck: :rolleyes:
Alle 19:30 edizione di 1 ora di Sportime che seguirà, credo, il pullman del
Milan in giro per Milano.
Poi, alle 22:30 Zona Champions League fino a mezzanotte.
ma come GODOOOOOOOOOOOOOO
TOUR DE FORCE MILANISTA TUTTO OGGI!!! SIIIIIII COME GODOOOOOOOO!!!:D :D :D
Ramingo^^
24-05-2007, 17:30
Alle 19:30 edizione di 1 ora di Sportime che seguirà, credo, il pullman del
Milan in giro per Milano.
Poi, alle 22:30 Zona Champions League fino a mezzanotte.
ma come GODOOOOOOOOOOOOOO
TOUR DE FORCE MILANISTA TUTTO OGGI!!! SIIIIIII COME GODOOOOOOOO!!!:D :D :D
Solo Sky la fa????
mysteryman
24-05-2007, 17:33
piccinini the best! porco zio. anche se fosse antimilanista lo nasconde bene!
gialappa's.....:fuck: :rolleyes:
già piccinini il migliore indubbiamente
mysteryman
24-05-2007, 17:34
Ancelotti 'Se Kaladze è stanco, può andar via'
16:32 del 24 maggio
Unica nota stonata nel trionfo del Milan ad Atene le parole di Kakha Kaladze, che si e' lamentato per lo scarso utilizzo. Ancelotti non sembra averla presa bene. "Se e' stanco, se ne puo' andare. Non e' un problema, non abbiamo tenuto Sheva... Se resta controvoglia e' giusto che trovi un'altra soluzione''. Sulla vittoria di ieri: "Dopo un'annata molto difficile abbiamo vinto qualcosa di straordinario, quindi c'e' molta felicita' e soddisfazione. Abbiamo fatto le cose alla grande perche' ci si sperava in pochi
matteo10
24-05-2007, 17:34
Comprata maglietta su Milanstore, non ho resistito...:O
Solo Sky la fa????
no di sicuro qualcosa girerà sulle tv, prova telelombardia, la7, mediaset qualcosa di sicuro mostrano!
Ciao raga :cool:
Torno da poco dopo una giornata di lavoro, tra le più belle che io ricordi,
passata col sorriso stampato in viso e la sciarpetta del milan al collo :)
Che dire: partita soffertissima, così come d'altra parte soffertissima è stata l'intera stagione, però alla fine...... :winner: :winner:
Mamma mia, troppe emozioni :D :D
Dai, ditemelo:
QUANTO E' BELLA LA NOSTRA COPPA??!?!??? QUANTO??!???
:sofico: :D :sofico: :D :sofico:
3 cose:
:ave::ave: GRAZIE PIPPO !!!!! :ave::ave:
:ave::ave: GRAZIE GUFALDO !!!!! :ave::ave:
e un plauso a Lucio che con la scelta del titolo del thread è stato a dir poco profetico ;)
P.S. GODO !!!!!
markus_81
24-05-2007, 17:37
http://img140.imagevenue.com/loc444/th_24398_DSCN1551_123_444lo.JPG (http://img140.imagevenue.com/img.php?image=24398_DSCN1551_123_444lo.JPG)
Paolino :O
Mirabilis
24-05-2007, 17:37
Unica nota stonata nel trionfo del Milan ad Atene le parole di Kakha Kaladze, che si e' lamentato per lo scarso utilizzo. Ancelotti non sembra averla presa bene. "Se e' stanco, se ne puo' andare. Non e' un problema, non abbiamo tenuto Sheva... Se resta controvoglia e' giusto che trovi un'altra soluzione''. Sulla vittoria di ieri: "Dopo un'annata molto difficile abbiamo vinto qualcosa di straordinario, quindi c'e' molta felicita' e soddisfazione. Abbiamo fatto le cose alla grande perche' ci si sperava in pochi
Brao carletto....
mt_iceman
24-05-2007, 17:38
a sto giro c'ha ragione da vendere....chi vuole rompere i maroni vada a farlo altrove.
vada all'inter kaladze, vediamo come sta bene a fare le grigliate post-risse europee...o magari raggiunga il suo amicone sheva a farsi prendere per il culo da maurinho davanti a tutti. :rolleyes:
anche perchè con tutto il rispetto, non sei nesta...
markus_81
24-05-2007, 17:38
Comprata maglietta su Milanstore, non ho resistito...:O
:read:
ancelotti si conferma uomo da milan
Ramingo^^
24-05-2007, 17:43
Si Carletto ha ragione però spero che si trovi una soluzione...Kala è un ottimo difensore e dispiacerebbe vederlo giocare all'estero :(
Pensasse alla minchiata che ha fatto il mercenario prima di prendere decisioni così drastiche!!!
markus_81
24-05-2007, 17:49
perchè a me funziona solo quella di piccinini?????:confused: :stordita:
matteo10
24-05-2007, 17:49
Qualcuno riesce a trovare la foto della pubblicità di oggi sulla gazzetta dell'Adidas con le sette stelle dipinte?
Wing_Zero
24-05-2007, 17:51
di questo che ne dite?
meglio?
http://aycu33.webshots.com/image/15592/2002507173557011433_rs.jpg
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
markus_81
24-05-2007, 17:54
di questo che ne dite?
meglio?
http://aycu33.webshots.com/image/15592/2002507173557011433_rs.jpg
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
senza quel flash probabilemnte sarebbe meglio...:)
Wing_Zero
24-05-2007, 18:01
senza quel flash probabilemnte sarebbe meglio...:)
tipo cosi'?
http://aycu12.webshots.com/image/16851/2003743609599180554_rs.jpg
matteo10
24-05-2007, 18:01
:eek: Avevano già preparato il pullman....
http://i57.photobucket.com/albums/g212/punk_football_photos/busjpgig3.jpg
:D :D :fuck:
Wing_Zero
24-05-2007, 18:02
Qualcuno riesce a trovare la foto della pubblicità di oggi sulla gazzetta dell'Adidas con le sette stelle dipinte?
ti ho fatto uan foto alla mia gazza!
Tie guarda!
http://aycu36.webshots.com/image/17235/2001457300679465139_rs.jpg
Ciauz
markus_81
24-05-2007, 18:03
tipo cosi'?
Si :O
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
:asd::asd:
e dove era sto coso?
LuPellox85
24-05-2007, 18:07
perchè, pensi che le magliette celebrative del milan le abbiano stampate nella notte? :D
è ovvio che si prepara tutto prima
mysteryman
24-05-2007, 18:11
tipo cosi'?
bello ;)
quest ultima spilla e' stupenda.....:cool:
Wing_Zero
24-05-2007, 18:19
quest ultima spilla e' stupenda.....:cool:
grazie ragazzi grazie :cry: :cry: :cry:
Merito dell'ispirazione del coppone!!! Ovunque metti coppa+colori rossoneri viene fuori un capolavoro... nn e' merito mio..viene da se :O
matteo10
24-05-2007, 18:24
perchè, pensi che le magliette celebrative del milan le abbiano stampate nella notte? :D...
Ma loro hanno perso...
mi ha telefonato mio cuggino da milano c'e' un casino stanno arrivando in pullman i campioniiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
GODIAMO INSIEME AMICIIIIIIIIII!!!
SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIII I CAMPIONI DELL EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIII!!!!:cool:
bellissimo questo link, grazie mille :)
perchè, pensi che le magliette celebrative del milan le abbiano stampate nella notte? :D
è ovvio che si prepara tutto prima
si ovviamente è preparato tutto prima, ma va tenuto ben nascosto!!!
diciamo che l'esempio del sito degli inglesi ieri è lampante :asd: :asd:
ma ce ne sono molti altri ;)
tipo cosi'?
grazie ragazzi grazie :cry: :cry: :cry:
Merito dell'ispirazione del coppone!!! Ovunque metti coppa+colori rossoneri viene fuori un capolavoro... nn e' merito mio..viene da se :O
Come non quotare :D
Però è limitativo,ne hai create di molto belle, imho soprattutto l'ultima (sopra) è davvero fantastica e fatta molto bene e mi fa godere ancora di + :read:
su tl adesso QSVS collegatevi se volete vedere il pullman
canale 901 di sky ;)
mysteryman
24-05-2007, 18:42
Stampa spagnola: Robinho 'A Kakà piacerebbe giocare nel Real'
19:24 del 24 maggio
La stampa spagnola non lascia in pace il Milan neanche nel giorno della festa per la conquista della Champions. Marca ha riportato un'intervista rilasciata da Robinho in cui il brasiliano rivela che il suo amico e connazionale Kakà sogna di vestire la maglia blanca del Real Madrid. "Non so se Kakà arriverà visto che adesso è Campione d'Europa. So solo che Il Real gli piace molto, parla molto bene di questa squadra e mi ha rivelato che sarebbe un sogno giocare qui, ma è molto difficile che il Milan lo lasci andare".
credo sia più probabile che venga robinho al milan piuttosto che kakà al real :fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.