View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Retroscena Beckham: il Milan ha cercato di convincerlo
09:22 del 12 gennaio
A sorpresa il Milan e' piombato su Beckham tentandolo con un triennale e un posto da titolare nel centrocampo rossonero ma poi dopo una notte di riflessione la moglie Victoria ha gelato Galliani.
"Grazie, bella offerta ma preferiamo Los Angeles" ha risposto Beckham. (La Repubblica)
Pazzini, Pato e Zapata: e' il mercato dei giovani
09:33 del 12 gennaio
I campioni costano troppo e le grandi si adeguano. Meno soldi piu' attenzione agli investimenti.
Il Milan ha scommesso sull'argentino Grimi. E tornera' alla carica con la Fiorentina per la punta Pazzini, bloccato pero' dai viola fino a giugno.
In attesa il ds rossonero Braida ha spedito i suoi osservatori in Brasile per seguire il giovanissimo attaccante dell'Internacional, Alexandre Pato.
E per la difesa guarda al colombiano Zapata dell'Udinese oltreche' a Ranocchia dell'Arezzo.
La Juve guarda a Canini, il giocane Lupoli piace un po' a tutti. (Corriere della Sera)
Ronaldo se ne va. Al Milan?
09:57 del 12 gennaio
Il Fenomeno ha accettato di essere cedut a gennaio. Rossoneri in pole position.
Possibile il prestito gratuito subito e un super sconto per giugno.
In lizza pure Arsenal, Inter, Chelsea e Al Ittihad.
L'interesse del Milan sta lievitando soprattutto perche' i merengues pur di sbarazzarsi di Ronaldo sono disposti a cederlo al 50% dell'ingaggio che e' di 6 mln di euro fino al 2008.
Poi a giugno e' previsto un super sconto sul cartellino ben al di sotto dei 27 milioni di euro. (Corriere dello Sport)
Si divide in 3 ronaldo :asd:
Nestasiato
12-01-2007, 09:51
io Becks lo prenderei, però penso che ormai sia tardi
juninho85
12-01-2007, 09:52
Le svedesi son sempre le migliori ;)
Certo che quella sotto....mamma che fighe che ci sono in giro :help:
ah...'orno a tutti
la figa lasciala a chi se ne intende,accontentati del pisello te:O
Retroscena Beckham: il Milan ha cercato di convincerlo
09:22 del 12 gennaio
A sorpresa il Milan e' piombato su Beckham tentandolo con un triennale e un posto da titolare nel centrocampo rossonero ma poi dopo una notte di riflessione la moglie Victoria ha gelato Galliani.
"Grazie, bella offerta ma preferiamo Los Angeles" ha risposto Beckham. (La Repubblica)
Pazzini, Pato e Zapata: e' il mercato dei giovani
09:33 del 12 gennaio
I campioni costano troppo e le grandi si adeguano. Meno soldi piu' attenzione agli investimenti.
Il Milan ha scommesso sull'argentino Grimi. E tornera' alla carica con la Fiorentina per la punta Pazzini, bloccato pero' dai viola fino a giugno.
In attesa il ds rossonero Braida ha spedito i suoi osservatori in Brasile per seguire il giovanissimo attaccante dell'Internacional, Alexandre Pato.
E per la difesa guarda al colombiano Zapata dell'Udinese oltreche' a Ranocchia dell'Arezzo.
La Juve guarda a Canini, il giocane Lupoli piace un po' a tutti. (Corriere della Sera)
Ronaldo se ne va. Al Milan?
09:57 del 12 gennaio
Il Fenomeno ha accettato di essere cedut a gennaio. Rossoneri in pole position.
Possibile il prestito gratuito subito e un super sconto per giugno.
In lizza pure Arsenal, Inter, Chelsea e Al Ittihad.
L'interesse del Milan sta lievitando soprattutto perche' i merengues pur di sbarazzarsi di Ronaldo sono disposti a cederlo al 50% dell'ingaggio che e' di 6 mln di euro fino al 2008.
Poi a giugno e' previsto un super sconto sul cartellino ben al di sotto dei 27 milioni di euro. (Corriere dello Sport)
Si divide in 3 ronaldo :asd:
Per me tutti vanno bene. :O
Nestasiato
12-01-2007, 09:54
la figa lasciala a chi se ne intende,accontentati del pisello te:O
sopra la panca il juninho canta (...),
sotto la panca il juninho... sega
Sicuramente poteva dare di più 6 anni fa.... come giocatore lo prenderei come stipendio no, è uno che può garantire 30 partite di livello l'anno?
melomanu
12-01-2007, 09:55
che panca ? piana o inclinata ? :asd:
:rotfl:
che panca ? piana o inclinata ? :asd:
:Bastardo:
juninho85
12-01-2007, 09:56
tra la panca e juninho proot lo prende in :ciapet::O
tra la panca e juninho proot lo prende :O
:rolleyes:
Cazzo voi da me?
melomanu
12-01-2007, 09:58
:Bastardo:
:sborone:
juninho85
12-01-2007, 09:59
:rolleyes:
Cazzo voi da me?
l'ano,e non piano :O
la figa lasciala a proot se ne intende,accontentati del pisello te come me:O
Ora ci siamo. :O
l'ano,e non piano :O
Vai a fare due flessioni.. va.. :rolleyes:
melomanu
12-01-2007, 10:03
diventa cieco :asd:
juninho85
12-01-2007, 10:04
io posso :O
Nestasiato
12-01-2007, 10:07
Mourinho 'A fine stagione lascio il Chelsea'. Inter favorita. Deschamps
tra i candidati alla panchina dei Blues
10:57 del 12 gennaio
Il tecnico del Chelsea, Jose' Mourinho: "Me ne andrò al termine della
stagione. Non so ancora dove".
Queste le poche ma significative parole rilasciate dal tecnico
portoghese dei Blues alla stampa britannica.
L'inter viene riportata come società in pole position per l'allenatore
lusitano.
Per il suo sostituto si fa il nome tra gli altri anche di Deschamps,
attualmente sulla panchina della Juventus.
PRENDIAMOLO!!!
lusitano.
PRENDIAMOLO!!!
non sarei poi così entusiasta... però con quel che costa... possiamo anche prenderlo.. :doh:
Nestasiato
12-01-2007, 10:13
non sarei poi così entusiasta... però con quel che costa... possiamo anche prenderlo.. :doh:
c'è poco da dire se non...
PRENDIAMOLO!!!
Teliqalipukt
12-01-2007, 10:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15486119&postcount=18390
:mbe:
Certo questa è famosissima. :O Ho tutto di questa tipa anche il nome. ;)
e ki e'?INFO!
Nestasiato
12-01-2007, 10:15
e ki e'?INFO!
quella tettona della Pinder, impossibile tu non l'abbia già vista...
Adriano Galliani in videochat
Dalle 12.30 in diretta su Gazzetta.it il vicepresidente del Milan risponderà a tutte le vostre domande di mercato ma non solo.
su gazzetta.it
Bene tutti ad insultarlo su su....
quella tettona della Pinder, impossibile tu non l'abbia già vista...
;) Intettitore.
Che lo prenderei al volo
davanti o dietro?
anche io, ma 40mln all anno ti credo che gli piace los angeles :asd:
davanti o dietro?
eee che domandeeee..... entrambe le cose.
;) Intettitore.
io non ho capito ancora chi e'? :doh:
sopra la panca (per addominali) il juninho spruzza (...),
:eek:
io non ho capito ancora chi e'? :doh:
Non devi capire ma guardare!!! http://www.lucypinder.info/html/galleries.html
Ramingo^^
12-01-2007, 10:35
Shevchenko: "Al Chelsea a vita"
Dopo gli addii di Ronaldo e Beckham al Madrid, l'ex rossonero si toglie dal mercato, spiegando al Sun: "Voglio terminare la mia carriera con questa maglia"
LONDRA, 12 gennaio 2006 -
E dopo la giornata degli addii arriva quella delle promesse di fedeltà. Ieri David Beckham e Ronaldo hanno virtualmente salutato il Real, oggi Andriy Shevchenko non solo conferma la sua volontà di rimanere a Londra, ma annuncia che quella del Chelsea è destinata a restare la sua ultima maglia. "Voglio terminare la mia carriera nel Chelsea". Parole forti, soprattutto dopo i tentennamenti e le sirene degli scorsi mesi, e un rapporto con l'ambiente inglese non proprio idilliaco dopo i 5 gol in 29 match.
La perentoria presa di posizione dell'attaccante ucraino è stata riportata dal Sun, cui il giocatore ha spiegato che "non mi interessa nè il Real Madrid o qualche altra squadra. Non andrò proprio da nessuna parte, sono e resto un giocatore del Chelsea e voglio impegnarmi qui". Eppure continua ad essere un oggetto misterioso dei Blues: "Noi calciatori non siamo robot, sto facendo tutto il possibile per tornare ad esprimermi sui miei livelli migliori".
Mah...bisognerà vedere se il Celsi voglia lo zar per tutta la vita....
juninho85
12-01-2007, 10:38
(s)vengo :sbavvv:
Shevchenko: "Al Chelsea a vita"
Dopo gli addii di Ronaldo e Beckham al Madrid, l'ex rossonero si toglie dal mercato, spiegando al Sun: "Voglio terminare la mia carriera con questa maglia"
LONDRA, 12 gennaio 2006 -
E dopo la giornata degli addii arriva quella delle promesse di fedeltà. Ieri David Beckham e Ronaldo hanno virtualmente salutato il Real, oggi Andriy Shevchenko non solo conferma la sua volontà di rimanere a Londra, ma annuncia che quella del Chelsea è destinata a restare la sua ultima maglia. "Voglio terminare la mia carriera nel Chelsea". Parole forti, soprattutto dopo i tentennamenti e le sirene degli scorsi mesi, e un rapporto con l'ambiente inglese non proprio idilliaco dopo i 5 gol in 29 match.
La perentoria presa di posizione dell'attaccante ucraino è stata riportata dal Sun, cui il giocatore ha spiegato che "non mi interessa nè il Real Madrid o qualche altra squadra. Non andrò proprio da nessuna parte, sono e resto un giocatore del Chelsea e voglio impegnarmi qui". Eppure continua ad essere un oggetto misterioso dei Blues: "Noi calciatori non siamo robot, sto facendo tutto il possibile per tornare ad esprimermi sui miei livelli migliori".
Mah...bisognerà vedere se il Celsi voglia lo zar per tutta la vita....
BRAVO!
www.francorossi.com
--------------------------------------------------------------------------------
MESSI , RONALDINHO, KAKA' : " SOGNANDO BECKHAM"
Certo che chi va via dal Real cade sempre in piedi.
Beckham, che resta largamente il calciatore più famoso del mondo, guadagnerà, con i diritti di immagine, 33 milioni all’anno per i prossimi cinque anni: un totale di 165 milioni di euro, più di trecento miliardi delle vecchie lire.
Uno dei film più divertenti degli ultimi anni è stato "Sognando Beckham": avrebbe mai potuto circolare un "Sognando Materazzi" o "Sognando Gilardino"?
Mai fine carriera fu più dorato di quello di Beckham.
Ma dal Real potrebbero partire in tanti, Capello ha chiesto la cessione di ben otto giocatori, tra i quali Emerson e Cannavaro, che tanto ha voluto.
102 milioni è costata la lista della spesa che Capello aveva presentato a inizio stagione, una lista che ha visto più che dimezzato il suo valore teorico.
2007, fuga da Madrid: l’elenco è lungo e qualche società italiana (Inter e Milan e Juventus, le altre non hanno nemmeno il diritto ad illudersi) sta pensando a qualche buon affare, ma il “caso Beckham” dovrebbe far riflettere.
Servono soldi, ma così tanti che superano persino il vapitale sociale delle società che vorrebbero fare certe operazioni.
Il “caso Beckham” innescherà una reazione a catena anche in altri campionissimi d’immagine (conta solo questa), gente che in ogni parte del mondo è conosciuta, anche se non come il “divino David”.
Esempio: uno come Ronaldinho potrà mai accettare di giocare in una squadra italiana quando rimanendo in Spagna a fine carriera potrà scegliere contratti tipo quello di Beckham o di Figo (che deve la sua fama mondiale a Barcellona e Real, non certo all’Inter), contratti che li renderanno ricchissimi al di là di ogni immaginazione?
Ed è per questo che il calcio italiano non ha appeal, non piace perché non offre futuro a chi del calcio mondiale è una stella luminosa.
Il fatto che l’Italia sia campione del mondo non sposta di una virgola il ragionamento: se oggi fanno un’amichevole l’attuale detentrice del titolo mondiale e quella del titolo europeo, non si riempirebbe nessuno stadio al mondo.
E’ più probabile che a fine stagione uno come Kakà se ne vada all’estero piuttosto che uno come Ronaldinho o Gerrard, Messi o Torres possa venire a giocare dalle nostre parti.
Ci sono quelli che ancora non sono famosi a livello planetario, i Cassano e i Diarra: ed è su questi che Milan e Inter saranno costretti a puntare per non vedere sprofondare la loro squadre in una mediocrità, in una zona d’ombra che rischia di invischiare pericolosamente tutto.
Altro che Collina aiuto designatore di Gussoni , Materrese presidente della Lega o Abete numero uno della Federcalcio.
In un Paese normale una trattativa come quella di Oddo, che si trascina da tre anni, si risolverebbe in dieci minuti.
Tutto il resto è fumo negli occhi dei tifosi, sempre ingenui oltre ogni limite.
Ma fino a quando?
Ma è una cosa vera o è una tipica cazzata del Vater????
dai questo scrive solo caxxate, che il calcio italiano non abbia addirittura, piu immagine e' una cosa esageratissima, non ci sono soldi, ma milan inter e juve sono sempre squadre che riscontrano grande successo all estero..
dai questo scrive solo caxxate, che il calcio italiano non abbia addirittura, piu immagine e' una cosa esageratissima, non ci sono soldi, ma milan inter e juve sono sempre squadre che riscontrano grande successo all estero..
Contano molto il numero dei tifosi.
:eek: :cry: :eek: :oink:
Contano molto il numero dei tifosi.
si benissimo, ma all estero il numero e' variabile, se il milan compra per es. ronaldinho, il numero raddoppia, se prende grimi il numero scende.. :O
:eek: :cry: :eek: :oink:
Ha anche delle brave amiche una si chiama Sophie Howard.
Ma ti sconsiglio di cercare delle foto. ;)
juninho85
12-01-2007, 10:59
Ha anche delle brave amiche una si chiama Sophie Howard.
Ma ti sconsiglio di cercare delle foto. ;)
giusto,grandi amiche :O
http://static.flickr.com/26/42933945_18b4c03f50_m.jpg
giusto,grandi amiche :O
http://static.flickr.com/26/42933945_18b4c03f50_m.jpg
si puo bestemmiare?
http://imho.net.ua/uploads/posts/thumbs/1155742166_sophie_howard208044.jpg
mt_iceman
12-01-2007, 11:05
dai regaz...basta postare maiale nude che qui vige la parità delle preferenze sessuali e il teos potrebbe offendersi come i mussulmani. :rolleyes:
giorno
legetevi anche questa, vi prego...:asd:
http://community.girlpower.it/una-storia-assurda-vt58473.html
juninho85
12-01-2007, 11:06
mio dio :O
IMIO DIO :cry:
mysteryman
12-01-2007, 11:06
se mourinho se ne va davvero bisogna cme minimo fare di tutto per non mandarlo all'inter, altrimenti i cugini non li raggiungiamo più per anni
se mourinho se ne va davvero bisogna cme minimo fare di tutto per non mandarlo all'inter, altrimenti i cugini non li raggiungiamo più per anni
Confidate molto in questo allenatore, io non molto. o quantomeno non tanto quanto voi.
dai regaz...basta postare maiale nude che qui vige la parità delle preferenze sessuali e il teos potrebbe offendersi come i mussulmani. :rolleyes:
giorno
Hanno problemi seri di italiano, figuriamoci l'inglese, e la figa. :O
mysteryman
12-01-2007, 11:11
Ronaldo alla Juve
09:45 del 12 gennaio
La Nike lo spinge in bianconero ed e' disposta a pagare il suo ingaggio.
Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
Le possibilità sono concrete.
La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça. (Tuttosport)
questa mi sa di tuttosportata :rolleyes:
melomanu
12-01-2007, 11:15
ci manca solo ronaldo.. e siamo sistemati :rolleyes:
Ronaldo alla Juve
Con Ronaldo la Juventus farebbe un notevole salto di qualità confermando poi tutti gli altri suoi big.
La Nike ha fretta di sapere una risposta da parte della Juventus cosi' come da parte di Manchester e Barça. (Tuttosport)
Bene Ronaldo in B con la Juve.
mysteryman
12-01-2007, 11:17
Scatta il totopanchina meneghino per Mou: "Lascio il Chelsea". E l'amico rivela "Sta cercando casa a Milano"
La notizia è apparsa sulle pagine del Sun.
Mourinho rossonero? Oppure nerazzurro? Chi lo sa, fatto sta che dopo le dichiarazioni di ieri dell'allenatore portoghese del Chelsea ("Lascio i Blues a fine stagione, è sicuro") il futuro dell'allenatore sarà certamente lontano dallo Stamford Bridge. Sarebbe già sufficiente come notizia, quella della decisione dell'ex allenatore del Porto, ma c'è di più... molto di più.
Uno dei suoi colleghi e migliori amici lusitani Cesar Peixoto, attualmente all'Espanyol di Barcellona, avrebbe dichiarato che: "Mourinho è scontento a Londra e so con certezza che sta cercando casa a Milano". Una dichiarazione che non può passare inosservata: lo vedremo nerazzurro, rossonero o semplicemente a far compere a Via Montenapoleone?
http://imho.net.ua/uploads/posts/thumbs/1155742166_sophie_howard208044.jpg
Chiaramente sei stato segnalato. :(
Hai postato la sua foto più brutta.
Ha le mutante. :nonsifa:
mysteryman
12-01-2007, 11:18
Gila cuore d'oro, ha ripreso a segnare, ma sente che ora c'è qualcun altro che ha bisogno...
"Oliveira corre tantissimo per la squadra e apre spazi per i compagni". Galliani punta alla Coppa Italia: "Magari in finale contro l'Inter...".
Adriano Galliani ora può gongolare, dilatando il suo classico sorriso a 58 denti. La rete di Alberto Gilardino che ha aperto il successo del Milan nel match di andata dei quarti di Coppa Italia è di quelle che avevano fatto innamorare del giovane bomber di Biella: "Fino a un mese fa non riusciva a segnare, poi si è sbloccato e contro l'Arezzo ha fatto un gol molto bello. Il calcio è questo, Alberto è tornato grande, ma non avevamo dubbi sul suo conto. La Coppa Italia? Ci teniamo molto e vogliamo arrivare in fondo, magari in finale contro l'Inter. Io sono convinto che questa squadra al completo sia molto competitiva".
Il Gila, come suo solito, è molto tranquillo nelle parole, e manda una carezza ad un compagno in difficoltà: "E' la mia prima rete nel 2007, spero ce ne siano tante: non faccio cifre per scaramanzia. Adesso stiamo bene fisicamente, vincere fa bene e porta altri successi. Dobbiamo battere domenica la Reggina per cominciare la rincorsa al quarto posto. Oliveira? Nell'azione del mio gol è stato bravo ad allargarsi creando lo spazio per me. Ricardo corre tantissimo per la squadra e apre spazi per i compagni"
Nestasiato
12-01-2007, 11:22
forse qualcuno s'è dimenticato che, prima della "finale contro l'Itner", ci tocca la Roma, salvo sorprese (nostre...)
mysteryman
12-01-2007, 11:23
Cacia si mette la maglia rossonera addosso: "Simpatizzo Milan, ma guai ad accostarmi a SuperPippo. Lui è un'icona..."
L'attaccante parla della sua stagione, iniziata male, proseguita secondo le attese.
Piacenza - Ha ritrovato la via del gol, quella del sorriso non gli è mai mancata. E con esse ha spolverato anche un Natale all'insegna di un primo posto in classifica da ricordare per anni. Daniele Cacia, bomber del Piacenza capolista, non si nasconde quando c'è da parlare del suo passato recente e del rendimento sotto le attese avuto all'inizio di questa stagione.
"Una sera sono stato tre ore a tavola con il presidente Garilli - ha detto alla Gazzetta dello Sport - Ho chiesto io di parlargli, volevo mettere fine al caos che si era creato intorno al mio nome. Lì abbiamo chiarito tutto, c'è stato un confronto vero, sincero, aperto. Volevo avere chiarezza sul mio futuro, non avevo avuto risposte certe e questo non mi faceva stare bene mentalmente.
Adesso mi sento ancora al cento per cento del Piacenza, coinvolto fino in fondo in questo progetto. So che resto almeno fino a giugno, ma guardo anche più avanti: il mio obiettivo è quello di vincere qui il campionato e di giocare il prossimo in A ancora con il Piacenza. Sarebbe l'ideale, visto che sono qui da una vita e conosco benissimo l'ambiente.
Il futuro? Da ragazzino tifavo Sampdoria, ora non ho una squadra del cuore. Simpatizzo per il Milan, mi piacerebbe vestire un giorno la maglia rossonera. Come Inzaghi? Inzaghi a Piacenza è un'icona, e non solo a Piacenza. Non oso nemmeno accostarmi a lui".
cacia è da due anni almeno la prima punta giovane più forte della B, costa giià parecchio però
giorno
pazzescooo
forse qualcuno s'è dimenticato che, prima della "finale contro l'Itner", ci tocca la Roma, salvo sorprese (nostre...)
La roma non è ancora passata. ;)
Fucked delinquente
le donne non si toccano
solo tanto love for loro
Donne love and love for you
questa è la mia verità
this is my truth
Damned rapinatore
cn la faccia coperta
le donne non si toccano
solo red roses for loro
Ramingo^^
12-01-2007, 11:27
pazzescooo
Vabbè ma che ci credete??? Lol
Certo. :O
ma chiaro :O
Confidate molto in questo allenatore, io non molto. o quantomeno non tanto quanto voi.
sto giro concordo con braida :stordita:
of course I ci credo, tu don't ci credi?
melomanu
12-01-2007, 11:30
Questo clan ( o meglio questa chat :rolleyes: ) è solo un covo di pervertiti maniaci penis lover :rolleyes:
Andrebbe chiuso :rolleyes: :rolleyes:
Ah, sappiate che vi ho segnalati tutti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
12-01-2007, 11:30
Ronaldo alla Juve
nooo ma che dici :rotfl::sbonk:
si benissimo, ma all estero il numero e' variabile, se il milan compra per es. ronaldinho, il numero raddoppia, se prende grimi il numero scende.. :O
Sicuro?
Io credo che ci saranno diversi argentini che guarderanno le partite del Milan solo per vedere se Grimi c'è ancora, se sta in panca o, se gioca, come gioca, dato che nessuno ha ancora capito perché una squadra come il Milan abbia pagato 2 milioni per un giocatore che, pagato 750 mila dollari solo 6 mesi fa, ha giocato poco e male in patria.
cmq beckam goes to hollywood :O
Nestasiato
12-01-2007, 11:32
l'ultima volta che mia sorella mi ha mandato un sms in cui ha tagliato qualche lettera ( :rolleyes: ), le ho incollato le bestemmie in afro-bangalese che ho nelle bozze del mio cell
Galliani alla gazzetta.
la gazza ha comprato galliani?? per quanti milioni?? :O
l'ultima volta che mia sorella mi ha mandato un sms in cui ha tagliato qualche lettera ( :rolleyes: ), le ho incollato le bestemmie in afro-bangalese che ho nelle bozze del mio cell
e allora? :rolleyes:
Ha detto che Beckam doveva venire al milan, parole di GALLIANI, se avesse scelto l'europa, ha scelto i soldi e gli USA, parole MIE.
Nestasiato
12-01-2007, 11:34
e allora? :rolleyes:
allora evitiamo di incollare certe cose, questa è proprietà privata
capisco che ci gira groot, ma non per questo bisogna esagerare... :rolleyes:
Che schifo lo stroppiamento dell'italiano...
La migliore è lei, Nathalie Goitom, comunque.
Ronaldinho un SOGNO.
Cassano non è stato scelto da Allenatore e dirigenza, uno dei due lo voleva.
L'Inter è forte come il milan.
Grimi preso perchè comunitario.
Su Sheva non la racconta tutta.... ;)
nooo ma che dici :rotfl::sbonk:
Si, intanto però ammetti che ogni volta che leggi il suo nome accostato a una squadra italiana diversa dall'Inter ti si crepan le chiappe!
markus_81
12-01-2007, 11:39
N'Giorno :)
e forza Sborry :ave::ave::ave::ave::ave:
ronaldovieri
12-01-2007, 11:40
Si, intanto però ammetti che ogni volta che leggi il suo nome accostato a una squadra italiana diversa dall'Inter ti si crepan le chiappe!
piuttosto di giocare nella juve appendere le scarpe al chiodo ronnie
già al milan sembra piu fattibile
quindi sono tranquillo :O
markus_81
12-01-2007, 11:40
Vedo che la phaiga si è appropiata del thread :mad: :mad:
segnalati :O :O
Barzagli non ci interessa, perchè siamo al completo nel ruolo di difensori centrali con Kaladze, Nesta, Bonera e Simic.... +maldini.
markus_81
12-01-2007, 11:43
Barzagli non ci interessa, perchè siamo al completo nel ruolo di difensori centrali con Kaladze, Nesta, Bonera e Simic.... +maldini.
mancini non ci interessa..per il centrocampo abbiamo altre idee :doh: :mad: :muro: :rolleyes:
Quagliarella poco affidabile.
Mancini? per il centrocampo ci sono altre idee.. :eekk:
Buffon, se lo vendono lo compriamo. :oink:
L'inter tratta messi e noi compriamo grimi...... in 20 anni i risultati sono diversi...
Biondini..... non lo conosce.
GERRARD!!!!!
conteso dal cessi.. e difficile ambientarsi in italia per i giocatori inglesi....
Milan: la causa della positività di Borriello sarebbe il sesso
12.01.2007 12.28 di Marcello Mastrocola articolo letto 493 volte
Fonte: Tgcom
Dietro la sospensione per doping di Marco Borriello non ci sarebbe l'uso di una sostanza proibita per favorire le prestazioni in campo ma l'utilizzo di una crema a base di cortisone per combattere un disturbo venereo. Lo ha detto la fidanzata del giocatore Belen Rodriguez a "Star+Tv" ammettendo l'uso di un medicinale, da parte di Borriello, per curare un'infezione alle parti intime causata da una notte di sesso.
Non colpevole, questo il giudizio su Marco Borriello emesso da Belen Rodriguez l'avvenente fidanzata del giocatore che ha spiegato i motivi per cui l'attaccante del Milan non deve essere considerato un dopato. Il giudizio è di parte ma tuttavia credibile se si tiene conto di tutte le circostanze, curve comprese, che hanno fatto sbandare il giocatore fino a farlo finire nel fossato delle sostanze non consentite. Il cortisone rientra tra queste e tale componente, ritrovata nelle urine di Borriello e alla base della sospensione del calciatore, sarebbe stata assunta dal rossonero solo per curare un disturbo alle parti intime. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni della compagna del giocatore che racconta nei dettagli perché il suo uomo è stato trovato positivo.
"Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di cortisone per curare un'infezione e soprattutto l'astinenza sessuale per qualche giorno - ha detto la Rodriguez - Poi mi sono fermata a dormire a casa di Marco (Borriello ndr) e abbiamo fatto l'amore così lui s'è preso la mia stessa infezione e senza pensarci su gli ho consigliato la crema che avevo preso". Belen ha anche denunciato il fatto al Milan: "Hanno voluto sentire la mia versione, Marco non è un dopato, a casa non beve ne il tè ne la coca cola". Per amore si fa questo ed altro anche mettere a nudo i propri "peccati" nell'attesa che Borriello possa essere perdonato e non patire nessuna squalifica.
Quattro grandi per Ribery
è tornato il forum di sportal.it!
A Marsiglia si fregano le mani pensando all'asta che potrebbero scatenare. Perchè sono sempre di più e sempre più prestigiosi i club interessati a Franck Ribery, centrocampista offensivo della formazione biancoceleste.
Per l'ex calciatore del Galatasaray, che in Germania, lo scorso anno, è stato autore di un notevole campionato del mondo con la Francia, si stanno muovendo il Bayern Monaco, il Manchester United, il Milan e il Real Madrid, che a giugno si separerà da David Beckham, destinato alla Major League Soccer e ai Los Angeles Galaxy.
x favore ditegli che il prox anno se ne andranno cafu', sergio, costacurta, e forse il capitano, favalli? ed è ora di comprare giocatori come alaves e giovani promettenti!
markus_81
12-01-2007, 11:49
12.01.2007 12.28 di Marcello Mastrocola articolo letto 493 volte
Fonte: Tgcom
Dietro la sospensione per doping di Marco Borriello non ci sarebbe l'uso di una sostanza proibita per favorire le prestazioni in campo ma l'utilizzo di una crema a base di cortisone per combattere un disturbo venereo. Lo ha detto la fidanzata del giocatore Belen Rodriguez a "Star+Tv" ammettendo l'uso di un medicinale, da parte di Borriello, per curare un'infezione alle parti intime causata da una notte di sesso.
Non colpevole, questo il giudizio su Marco Borriello emesso da Belen Rodriguez l'avvenente fidanzata del giocatore che ha spiegato i motivi per cui l'attaccante del Milan non deve essere considerato un dopato. Il giudizio è di parte ma tuttavia credibile se si tiene conto di tutte le circostanze, curve comprese, che hanno fatto sbandare il giocatore fino a farlo finire nel fossato delle sostanze non consentite. Il cortisone rientra tra queste e tale componente, ritrovata nelle urine di Borriello e alla base della sospensione del calciatore, sarebbe stata assunta dal rossonero solo per curare un disturbo alle parti intime. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni della compagna del giocatore che racconta nei dettagli perché il suo uomo è stato trovato positivo.
"Il mio dermatologo mi ha prescritto una crema a base di cortisone per curare un'infezione e soprattutto l'astinenza sessuale per qualche giorno - ha detto la Rodriguez - Poi mi sono fermata a dormire a casa di Marco (Borriello ndr) e abbiamo fatto l'amore così lui s'è preso la mia stessa infezione e senza pensarci su gli ho consigliato la crema che avevo preso". Belen ha anche denunciato il fatto al Milan: "Hanno voluto sentire la mia versione, Marco non è un dopato, a casa non beve ne il tè ne la coca cola". Per amore si fa questo ed altro anche mettere a nudo i propri "peccati" nell'attesa che Borriello possa essere perdonato e non patire nessuna squalifica.
:old:
forza Sborry :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Nestasiato
12-01-2007, 11:49
cut
http://img205.imageshack.us/img205/784/grootbx2.jpg (http://imageshack.us)
ancora? :muro:
:asd:
MILAN
(4-3-1-2)
Kalac
Cafu Simic Kaladze Jankulovski
Brocchi Pirlo Seedorf
Gourcuff
Gilardino Oliveira
In panchina
Fiori Bonera Antonelli Ambrosini Inzaghi Kakà Ambrosini
All. Ancelotti
Indisponibili
Dida Serginho Nesta Kaladze
Squalificati
Borriello Gattuso
REGGINA
(3-4-2-1)
Pelizzoli
Lanzaro Lucarelli Giosa
Mesto Amerini Tedesco Modesto
Amoruso Leon
Bianchi
In panchina
Campagnolo Barillà Di Dio Tognozzi Carobbio Esteves Nielsen
All. Mazzarri
Indisponibili
Aronica
Squalificati
Nessuno
Nestasiato
12-01-2007, 11:50
x favore ditegli che il prox anno se ne andranno cafu', sergio, costacurta, e forse il capitano, favalli? ed è ora di comprare giocatori come alaves e giovani promettenti!
giusto, compriamoci l'Alaves!
in fondo l'altra sera contro il Barcellona non ha demeritato!
mt_iceman
12-01-2007, 11:53
Quagliarella poco affidabile.
Mancini? per il centrocampo ci sono altre idee.. :eekk:
Buffon, se lo vendono lo compriamo. :oink:
L'inter tratta messi e noi compriamo grimi...... in 20 anni i risultati sono diversi...
Biondini..... non lo conosce.
sta dicendo questo zio fester?
mt_iceman
giusto, compriamoci l'Alaves!
in fondo l'altra sera contro il Barcellona non ha demeritato!
markus_81
Domanda: Il Milan compra solo svincolati e giocatori a basso costo
Risposta: abbiamo comprato Bonera :O :stordita: :mc: :rolleyes: :help:
markus_81
12-01-2007, 11:54
Si :muro: :stordita: :rolleyes:
yep
Sugli allenatori concordo con la pelata cmq
Ps. Henry :cry:
E concordo anche su suazo :fagiano:
Compraci buffon e inho pomodoro del menga :O
mt_iceman
12-01-2007, 12:01
leggono solo le leccate di culo...
edit: il calciatore bulgaro nella rosa rossonera..ma chi se ne fraga...
leggono solo le leccate di culo...
Gia :asd:
http://img205.imageshack.us/img205/784/grootbx2.jpg (http://imageshack.us)
ancora? :muro:
Non lo scriverò mai bene. fidati. :asd:
La società era au n passo da pavone ma la mortazza nn ha voluto :read:
markus_81
12-01-2007, 12:04
Hanno appena letto il messaggio di Groot :read:
mt_iceman
12-01-2007, 12:07
ho mandato un msg...marcello da bologna intitolato "preoccupazione" :asd: vediam se lo mandano
markus_81
12-01-2007, 12:08
Ha detto che diventeremo come l'arsenal e non come il cessi....in pratica non vinceremo più un ca**o per anni un pò come l'arsenal :O
mt_iceman
12-01-2007, 12:11
ma quanto ci vuole prima che inviino il msg?
Nestasiato
12-01-2007, 12:12
ma sticazzi del Gallinazzi, inquadrate la tipa di fianco!
markus_81
12-01-2007, 12:13
http://www.nathaliegoitom.it/ :O :oink:
Nestasiato
12-01-2007, 12:14
è quella che c'era sempre in studio a TL, non l'ho neanche riconosciuta subito :eek:
Sicuro?
Io credo che ci saranno diversi argentini che guarderanno le partite del Milan solo per vedere se Grimi c'è ancora, se sta in panca o, se gioca, come gioca, dato che nessuno ha ancora capito perché una squadra come il Milan abbia pagato 2 milioni per un giocatore che, pagato 750 mila dollari solo 6 mesi fa, ha giocato poco e male in patria.
Ha detto che Beckam doveva venire al milan, parole di GALLIANI, se avesse scelto l'europa, ha scelto i soldi e gli USA, parole MIE.
mah, non so se e' un bene o un male, sti parametro zero mi stanno leggermente scocciando, lo dovevamo prendere quando e' andato al real non adesso...
Ronaldinho un SOGNO.
Cassano non è stato scelto da Allenatore e dirigenza, uno dei due lo voleva.
L'Inter è forte come il milan.
praticamente non dice niente di nuovo, sempre le stesse minchiate.
ma quanto ci vuole prima che inviino il msg?
Ne ho inviati 3 ne avessero mandato uno :asd:
Hanno appena letto il messaggio di Groot :read:
quelle seire purtroppo no.
Quelle meno serie è stato un bene.... la giornalista l'avrei trombata anche in diretta come l'intervista di galliano. :asd:
Domanda: Il Milan compra solo svincolati e giocatori a basso costo
Risposta: abbiamo comprato Bonera :O :stordita: :mc: :rolleyes: :help:
mamma mia un demente....
:old:
La società era au n passo da pavone ma la mortazza nn ha voluto :read:
meglio che caxxo lo volevamo..mah
dovevi vedere quante volte ha ripetuto che abbiam fatto 88pt l'anno scorso :read:
non dimenticare mai le diapositive.
http://img443.imageshack.us/img443/3023/mallorca4td6.th.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/3023/mallorca4td6.jpg)
Nestasiato
12-01-2007, 12:29
hai "provato" a scrivere in italiano?
Ha detto che diventeremo come l'arsenal e non come il cessi....in pratica non vinceremo più un ca**o per anni un pò come l'arsenal :O
e soprattutto noi non abbiamo i dirigenti capaci come l arsenal...ed un manager come Wenger, mamma mia, ci porteranno a lottare per la retrocessione..
Datti pace secondo me sei te che dici delle minchiate... :asd:
Io 15.. ma gli ultimi 5 erano... Natalia spogliati, Natalia mandami il tuo numero di telefono,.... :asd:
hai "provato" a scrivere in italiano?
Certo ;)
Io 15.. ma gli ultimi 5 erano... Natalia spogliati, Natalia mandami il tuo numero di telefono,.... :asd:
marcolan
12-01-2007, 13:33
Grimi preso perchè comunitario.
anche io sono comunitario.
mt_iceman
12-01-2007, 13:46
"La trattativa per Oddo continua"
Galliani in videochat a Gazzetta.it: "Ho avuto un incontro con Lotito in mattinata, la differenza tra domanda e offerta è ancora troppo alta". E su Beckham: "Se non avesse scelto l'America sarebbe venuto al Milan"
Adriano Galliani, vicepresidente e a.d. del Milan. Newpress
Adriano Galliani, vicepresidente e a.d. del Milan. Newpress
MILANO, 12 gennaio 2007 - La videochat organizzata da Gazzetta.it con ospite Adriano Galliani ha riscosso un grandissimo successo. Oltre 5000 domande sono arrivate al'amministratore delegato del Milan, che ha affrontato tantissimi temi. A partire dal mercato e dal caso Oddo: "Ho avuto un incontro in mattinata con Claudio Lotito; non abbiamo trovato un accordo, perché il gap economico tra domanda e offerta resta alto, anche se di cifre non ne faccio. Comunque continueremo a trattare per quello che consideriamo il nostro unico obiettivo per il mercato di gennaio. Oddo in questo momento lo darei al 50% e se non dovesse venire acquisiremo un terzino destro a luglio". Galliani ha poi svelato un particolare mai raccontato prima con protagonista David Beckham: "C'è stata la possibilità che venisse al Milan, adesso che ha deciso di andare a Los Angeles si può dire. Se avesse deciso di rimanere in Europa lo avremmo preso noi, invece ha fatto una scelta di vita diversa e ha deciso di tantare l'avventura nel campionato americano". L'a.d. rossonero ha poi confermato che a gennaio non arriveranno attaccanti a rinforzare la squadra di Ancelotti ("C'è stata un'idea Cassano, ma ogni acquisto viene fatto di comune accordo tra la società e l'allenatore e in questo caso l'intesa non c'è stata"). Spazio anche per il campionato: "Credo che il Palermo possa arrivare terzo, davanti a noi. Perché è difficile recuperare 15 punti in venti partite: noi puntiamo al 4° posto»". Sulla Juve: "Senza i bianconeri il campionato si è impoverito: mancano molto e mi auguro ritornino subito in A. È come se in Spagna mancassero Real o Barcellona e in Inghilterra il Manchester United". Una battuta sull'Inter: "È una squadra fortissima, ma il Milan è sullo stesso livello: non credo che tra le due squadre ci siano tutti quei punti di differenza in classifica, gli organici si equivalgono".
Poi Galliani ha svelato quale sarà la nuova filosofia della società rossonera: "Sarà più simile a quella dell'Arsenal che a quella del Chelsea. Abbiamo intenzione di puntare sui giovani e sulla scoperta di nuovi talenti. Uno come Ronaldinho va preso quando gioca nel Gremio; non nel Paris St. Germain o nel Barcellona. In questo momento il calcio italiano paga le differenze economiche con altre realtà, come la Spagna, a livello di lordo e netto negli ingaggi dei giocatori. Per questo Zambrotta è andato al Barcellona e non al Milan e per questo i tifosi devono domandarsi come mai negli ultimi due o tre anni in serie A non sono più arrivati grandi campioni".
dai, insomma. queste sono assurdità. che se non fossero dette con la chiara intenzione di dire cazzate per sviare continuamente il discorso, sarebbero preoccupanti per davvero.
Andate a dire a quelli che parlavano di materazzi uomo di sport di cercare e guardare la replica di studio sport di oggi.. :asd:
Nota bene: A me piace Materazzi.
dai, insomma. queste sono assurdità. che se non fossero dette con la chiara intenzione di dire cazzate per sviare continuamente il discorso, sarebbero preoccupanti per davvero.
Quella è verità, continuate a dire diversamente, ma non inventa niente.
mt_iceman
12-01-2007, 14:05
Quella è verità, continuate a dire diversamente, ma non inventa niente.
cosa è verità? che la nostra rosa è paragonabile a quella dell'inter?
che il calcio italiano è gravato da costi maggiori e che zambrotta non è venuto da noi epr questo? nel primo caso, ciò non ha impedito in passato di fare grossi investimenti, è così da anni e anni quindi poche balle. nel secondo caso, è una cazzata immane..zambrotta voleva venire d anoi ma il milan non ha mosso un dito. e la sai bene anche tu.
p.s. ovviamente se la tua risposta deve essere "non è vero" lascia perdere. se invece riesci a trovare una giustificazione valida sul fatto che quando è stato il momento se ne sbattevano delle "tasse" e ora stranamente è diventato un grande problema, ascolto con interesse
bronzodiriace
12-01-2007, 14:06
http://www.mastasia.com/main.htm
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mt_iceman
12-01-2007, 14:07
http://www.mastasia.com/main.htm
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dio mio che schifo :Puke:
bronzodiriace
12-01-2007, 14:12
dio mio che schifo :Puke:
:D:D
Everyman
12-01-2007, 14:23
dio mio, ho creato dei mostri dello spam :asd:
mysteryman
12-01-2007, 14:27
riassunto galliani part 1
Galliani 'Oddo arriverà al 50%. Ci saremo se Sheva verrà messo sul mercato. Cassano? Al tecnico non piaceva. Trezeguet nostro pallino. Mexes mai chiesto'
13:14 del 12 gennaio
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da Gazzetta.it: "Ho incontrato in mattinata il presidente della Lazio, Lotito. Purtroppo la differenza economica rimane per Oddo. Ci rincontreremo la prossima settimana in occasione di Laizo-Milan. Rimane la differenza economica tra offerta e richiesta. Non sono ne' ottimista ne' pessimista, vediamo. Beckham? C'e' stata la possibilita' che venisse al Milan. Ora lo possiamo dire dato che ha deciso di andare a Los Angeles dalla prossima stagione. Se fosse rimasto in Europa sarebbe venuto al Milan. Ronaldo? Abbiamo deciso di non puntare su nessun attaccante dato che ultimamente giochiamo con una sola punta. Se non arriveremo a Oddo rimarremo cosi' fino al termine della stagione. Belletti? Per il momento e' tramontata. Abbiamo in piedi solo la trattativa per Oddo. Direi verrà al 50%. Noi abbiamo avuto un'idea Cassano, non c'e' stata unanimità tra societa' ed allenatore quindi abbiamo lasciato perdere. Ronaldinho rimarrà un sogno, oggi le squadre italiane fanno fatica ad essere competitive rispetto a quelle spagnole. Considero il Milan sullo stesso piano dell'Inter. Shevchenko? Purtroppo tra le tante norme diverse rispetto agli altri paesi, possiamo portare in Italia un solo extracomunitario se ne parte uno. Kakà? Rimarrà fino alla sua scadenza del contratto fino al 2011 se non a vita. Adriano? In questo momento e' difficile poter far scambi con l'Inter. Dida? Ci sono unicamente differenze economiche. Lui vuole rimanere al Milan. Barzagli? E' un giocatore sicuramente bravo, il Milan nel ruolo di difensore centrale e' pero' coperto con Nesta, Kaladze, Bonera e Simic. Quagliarella? E' un buon giocatore, il problema delle grandi società e' che servono giocatori che si confermino per piu' stagioni. Per ora non rientra nei nostri piani. Mancini? Per il centrocampo abbiamo altre idee. Pato? Sempre problemi legati alla questione dei posti da extracomunitario. Se il Chelsea decidesse di mettere sul mercato Shevchenko, il Milan sicuramente ci sarà. Non abbiamo mai chiesto alla Roma ne' Mexes ne' Spalletti. Escludere Lippi o Spalletti nel futuro della panchina rossonera? Non escludiamo nessuno, ma solitamente abbiamo sempre scelto un ex giocatore rossonero. Trezeguet e' un pallino del Milan ma non siamo disponibili a scambi tipo quello che ho sentito con Gilardino. "
mysteryman
12-01-2007, 14:30
riassunto galliani part 2
Galliani: su Pazzini, Bojinov, Abbiati, Buffon, Diego, Henry, Riquelme e Gerrard
14:23 del 12 gennaio
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da Gazzetta.it: "Abbiati? Il Torino ha un diritto di riscatto ad una cifra importante, quindi dipenderà dal presidente Cairo. Buffon e' un grandissimo giocatore, ma e' un giocatore della Juventus con un contratto pluriennale. Gerrard era impossibile da raggiungere, anche perche' era contesissimo dal Chelsea e poi era felicissimo di restare al Liverpool. E' mia opinione che i giocatori inglesi abbiano grosse difficoltà ad ambientarsi in Italia. Obinna e' un buon giocatore ma e' dell'Inter. Non abbiamo mai preso in considerazione l'eventual acquisto del brasiliano Diego. Per quanto riguarda Nesta non c'e' nessun problema dato che ha il contratto in scadenza solo tra un anno e mezzo. Abbiamo parlato anche di Riquelme ma anche lui e' extracomunitario. Ancelotti sarà il nostro tecnico anche per la prossima stagione. Marzoratti non e' in vendita e tornerà sicuramente al Milan. Abbiamo trattato Zambrotta ma siamo stati bloccati dalla non certezza della nostra partecipazione in Champions League e dalla differenza di ingaggio date le maggiori tasse. Se Henry avesse deciso di lasciare l'Arsenal sarebbe venuto al Milan. Suazo lo riteniamo importante ma con caratteristiche da contropiede quindi valido per squadre con caratteristiche diverse dalla nostra. Ambrosini rimarrà al Milan così come Seedorf. Non abbiamo assolutamente chiesto ne' Pazzini ne' Bojinov. Pensavamo di acquisire Pavone ma Ancelotti ha preferito di no. . La fine della Fossa dei Leoni? Mi e' spiaciuto moltissimo che si sia sciolta. Andremo a caccia in Europa di giocatori giovani. L'obiettivo del Milan per questo campionato e' il 4o posto. Gilardino resterà al Milan al 100%. Ha il contratto in scadenza nel 2011. Iaquinta non fa parte degli obiettivi del Milan".
l'ultima è la migliore :cool:
mysteryman
12-01-2007, 14:35
Ieri la dichiarazione d'amore di Laporta, oggi l'indiscrezione dello scambio con Xavi, vuoi vedere che R7 arriva davvero al Camp Nou?
La notizia circola negli ambienti del mercato inglese.
Joan Laporta non ha mai nascosto di esserne totalmente innamorato, il Manchester United sta cercando con grandissima foga un centrocampista centrale pronto a chiudere e far ripartire l'azione, ecco che con il blocco totale della trattativa per Hargreaves si aprono le porte ad un clamoroso scambio.
I "Red Devils", infatti, starebbero per ricevere una sostanziosa offerta da parte del Barcellona per vestire di blaugrana Cristiano Ronaldo, talento portoghese in rampa di lancio dopo un avvio stagionale a dir poco stupefacente. Con chi scambiarlo? Data l'incedibilità di Hargreaves da parte del Bayern Monaco il nome sul taccuino di Sir Alex Ferguson sarebbe quello del centrocampista Xavi. Vuoi vedere che alla fine, indiscrezione dopo indiscrezione, arriverà la stretta di mano?
immaginatevi un attacco così
c.ronaldo messi ronaldinho
---------eto'o
:eekk:
Dark Schneider
12-01-2007, 14:40
giorno
Basta!! Da oggi metterò questo sito tra i preferiti. :asd:
Ancelotti pure l'anno prossimo?
Ditemi che è uno scherzo please... E NON ditemi, come sempre succede, "chi c'è di valido sul mercato?!?" perchè se vuoi qualcosa te la prendi, punto e basta!!!
Nestasiato
12-01-2007, 14:47
Ditemi che è uno scherzo please... E NON ditemi, come sempre succede, "chi c'è di valido sul mercato?!?" perchè se vuoi qualcosa te la prendi, punto e basta!!!
anche perchè ci sarà il migliore sul mercato, Mourinho...
mysteryman
12-01-2007, 14:48
anche se avessimo già il contratto firmato di un nuovo allenatore non sentiremo mai dire che ancelotti non è riconfermato per l'anno prossimo
aspettiamo l'estate e lo sapremo
mysteryman
12-01-2007, 14:49
cmq su italia 1 han detto che galliani e van basten sono stati a cena insieme uno di questi giorni...
anche se avessimo già il contratto firmato di un nuovo allenatore non sentiremo mai dire che ancelotti non è riconfermato per l'anno prossimo
Grazie Carlo, ma vaffanculo Ancelotti! :O
Mumble mumble... In primis farei i salti mortali per Frankjie... Poi Mourinho... Ma lo devi già avere in mano adesso...
Quincy_it
12-01-2007, 15:25
lusitano.
PRENDIAMOLO!!!
Quoto!
Dark Schneider
12-01-2007, 15:58
Secondo me Mourinho è più probabile che va in squadre tipo l'Inter. Dove appunto ci sono i presidenti che spendono a manetta come Abramovich...e appunto Moratti.
A meno che Berlusconi voglia spendere davvero un bel po' di soldini il prossimo anno.
mysteryman
12-01-2007, 16:04
Van Basten-Galliani, il futuro a pranzo
L'attuale Ct dell'Olanda e il vicepresidente rossonero si sono incontrati a Milano.
Marco Van Basten ieri era a Milano e ha pranzato con Adriano Galliani. Un appuntamento ricco di promesse per un suo clamoroso ritorno sulla panchina rossonera? Oppure solo una romantica rimpatriata? In via Turati escludono la prima ipotesi.
Ma l'amministratore delegato rossonero ha rivisto più che volentieri il campione olandese che per i suoi affari personali torna periodicamente a Milano. Il c.t. dell'Olanda è arrivato in via Turati poco prima delle 13. E' sceso da un taxi ed ha velocemente guadagnato il terzo piano. Tutto in gran fretta: neanche il tempo di firmare un autografo.
Dopo una breve puntatina in sede ha raggiunto insieme a Galliani un noto ristorante del centro, lontano da occhi indiscreti. Di sicuro l'occasione è servita per fare una panoramica sull'attuale momento del Milan e sulle sue mosse per il futuro.
Fonte: Gazzetta dello Sport
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15489428&postcount=20486
mt_iceman
12-01-2007, 16:17
mah no....maurinho è antipatico, dice le cose come stanno, non è uno che cerca giustificazioni e soprattutto non è un ex (come se avessimo avuto sempre degli ex)....a noi servono i mammalucchi incapaci che "fanno parte del gruppo" che sono simpaticoni e bambaccioni e hanno tanto cuore milan....ce l'abbiamo già e ce lo teniamo.
juninho85
12-01-2007, 16:20
questa stagione è uno spettacolo...non vedo l'ora inizi la 2007/2008 :asd:
mt_iceman
12-01-2007, 16:20
è da anni che la penso come te. solo che col passare di questi ho capito che purtroppo è una bega che invece ci porteremo appresso per ancora un bel po' di tempo.
Ieri la dichiarazione d'amore di Laporta, oggi l'indiscrezione dello scambio con Xavi, vuoi vedere che R7 arriva davvero al Camp Nou?
La notizia circola negli ambienti del mercato inglese.
Joan Laporta non ha mai nascosto di esserne totalmente innamorato, il Manchester United sta cercando con grandissima foga un centrocampista centrale pronto a chiudere e far ripartire l'azione, ecco che con il blocco totale della trattativa per Hargreaves si aprono le porte ad un clamoroso scambio.
I "Red Devils", infatti, starebbero per ricevere una sostanziosa offerta da parte del Barcellona per vestire di blaugrana Cristiano Ronaldo, talento portoghese in rampa di lancio dopo un avvio stagionale a dir poco stupefacente. Con chi scambiarlo? Data l'incedibilità di Hargreaves da parte del Bayern Monaco il nome sul taccuino di Sir Alex Ferguson sarebbe quello del centrocampista Xavi. Vuoi vedere che alla fine, indiscrezione dopo indiscrezione, arriverà la stretta di mano?
immaginatevi un attacco così
c.ronaldo messi ronaldinho
---------eto'o
:eekk:
Ma dai venderanno qualcuno...non possono giocare così è scoretto :stordita: :help:
Il migliore tra gli stronzi?
Cmq imho è abbastanza chiaro che il prox allenatore sarà uno tra van basten donadoni o frankie ;)
mt_iceman
12-01-2007, 16:26
Il migliore tra gli stronzi?
Cmq è abbastanza chiaro che il prox allenatore sarà uno tra van basten donadoni o frankie ;)
il problema è...fra quanto? a me l'unica cosa certa è che dobbiamo rimanere altri anni col bambaccione= gattuso-pirlo-seedorf :rolleyes:
p.s. meglio il migliore fra gli stronzi che il peggiore fra gli incapaci
il problema è...fra quanto? a me l'unica cosa certa è che dobbiamo rimanere altri anni col bambaccione= gattuso-pirlo-seedorf :rolleyes:
p.s. meglio il migliore fra gli stronzi che il peggiore fra gli incapaci
Meglio frankie o van basten
Come dici il problema è fra quanto...xke qui a parte braida e qlcn altro è abb. palese che nn si vuole piu ancelotti (qui ma nn solo aggiungerei)
Van Basten-Galliani, il futuro a pranzo
L'attuale Ct dell'Olanda e il vicepresidente rossonero si sono incontrati a Milano.
Marco Van Basten ieri era a Milano e ha pranzato con Adriano Galliani. Un appuntamento ricco di promesse per un suo clamoroso ritorno sulla panchina rossonera? Oppure solo una romantica rimpatriata? In via Turati escludono la prima ipotesi.
Ma l'amministratore delegato rossonero ha rivisto più che volentieri il campione olandese che per i suoi affari personali torna periodicamente a Milano. Il c.t. dell'Olanda è arrivato in via Turati poco prima delle 13. E' sceso da un taxi ed ha velocemente guadagnato il terzo piano. Tutto in gran fretta: neanche il tempo di firmare un autografo.
Dopo una breve puntatina in sede ha raggiunto insieme a Galliani un noto ristorante del centro, lontano da occhi indiscreti. Di sicuro l'occasione è servita per fare una panoramica sull'attuale momento del Milan e sulle sue mosse per il futuro.
Fonte: Gazzetta dello Sport
galliani ha detto che han mangiato un panino insieme e niente pranzo...... :asd:
Milan Kakà e Ambrosini in gruppo
14:25 del 12 gennaio
Dopo la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Arezzo, il Milan ha svolto n mattinata una seduta di allenamento. Una seduta particolarmente lunga e intensa. I giocatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno proseguito la seduta con la palla: passaggi ravvicinati, tocchi, piccoli scatti prima e poi partitelle: la prima su campo ridotto senza porte, la seconda a tutto campo. Kakà e Ambrosini hanno svolto tutta la seduta con il gruppo. I portieri si sono allenati a parte.
Il primo commento alla nius: "Il milan ha portieri??"
lol :asd:
Udinese Dg Zanzi: 'Nessuna trattativa per Iaquinta'
16:48 del 12 gennaio
Malgrado la smentita proveniente da casa Milan, l'Udinese, per bocca del direttore generale Roberto Zanzi, accenna al possibile trasferimento di Vincenzo Iaquinta a Milano: "Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta per gennaio, ma al Milan piace - ha dichiarato a Teleradiostereo Sport -. Ma al momento non ci sono trattative. Certo, di fronte a un'offerta di 10 milioni il presidente Pozzo non vacillerebbe. Se fossero 15, invece, il discorso cambierebbe. Ma una partenza dell'attaccante entro fine mese è un'ipotesi difficile. Dovremmo trovare subito un sostituto, ma non sarebbe un compito agevole". Su Felipe: "Noi non abbiamo bisogno di vendere. E' chiaro che si tratta di un giocatore adatto alle big, ma per ora siamo fermi all'interessamento estivo della Juventus. Potrebbe piacere a Roma e Milan. Rispetto a Iaquinta, se dovessimo venderlo avremmo già degni sostituti". Su Zapata: "La Fiorentina ha accennato qualcosa, ma la trattativa è subito morta sul nascere. Lui ha una valutazione in continua crescita, non mi stupisce affatto che la Roma possa essere interessata in prospettiva". Infine, su Muntari: "Se partirà non sarà per via delle sue intemperanze, ma perché è giunta dall'estero un'offerta di almeno 10 milioni, cifra che in Italia nessuno si può permettere. Potrebbe andare in Inghilterra. Al suo posto stiamo monitorando il centrocampista scandinavo Zimling".
15 milioni di calcio in culo in caso di offerta dei nostri dirigenti
Lotito 'Oddo-Milan? Pagare moneta, vedere cammello'
17:27 del 12 gennaio
Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul caso-Oddo al termine del Consiglio in Lega calcio: "Galliani non può dire di avermi incontrato in mattinata. Io posso soltanto ribadire che mercoledì prossimo lo rivedrò per l'assemblea generale della Lega. Le cifre? I giornali parlano di 9 milioni, ma io lo posso anche vendere a 20 o 50. E' chiaro, però, che dovrò essere convinto. In un momento di necessità, tra amici si chiede un aiuto. Ma parlare di Galliani che chiede aiuto a me, è come dire che io vado in Africa a chiedere finanziamenti". Per chiudere, con una battuta: "Io conosco soltanto la legge: pagare moneta, vedere cammello". Sugli altri movimenti in casa Lazio: "Foggia potrebbe andare a giocare di più in altre parti. Ma non vogliamo svendere nessuno. Lazio senza Oddo? Non è impossibile, non muore mica".
Lo riusciremo a prendere entro i 32 anni questo? :rolleyes:
maddai, seriamente... cos'ha combinato van basten da allenatore?? escludere per asti personali van nistelroy e farsi così buttar fuori dai mondiali da una squadra modesta come il Portogallo?
maddai, seriamente... cos'ha combinato van basten da allenatore?? escludere per asti personali van nistelroy e farsi così buttar fuori dai mondiali?
Cosa avevano combinato sacchi o capello prima di venire da noi?
E' che a parer mio mourinho nn è allenatore da milan, punto.
PS. Preferisco 100mila volte frankie chiaro...è da piu di 1 anno che lo dico
markus_81
12-01-2007, 16:45
PS
E perchè???? :confused:
E' anche sempre vestito elegante :oink:
Dark Schneider
12-01-2007, 16:46
Sampdoria, Gheddafi tesserato
Nonostante manchi ancora l'ufficializzazione da parte della società, la Sampdoria ha depositato in Lega il contratto che legherà Al Saadi Gheddafi al sodalizio blucerchiato fino al termine della stagione. Per il figlio del Colonnello libico, è la terza esperienza nel campionato italiano, dopo quelle maturate a Perugia e Udine.
a quindi bonera e simic sono centrali?
e da quando se giocano solo a sx?
markus_81
12-01-2007, 16:50
a destra...COMUNISTA :mad:
segnalato :read:
mt_iceman
12-01-2007, 16:53
sentiamo perchè non è allenatore da milan. antipatico? beh, allora tieniti ancelotti...
rijckard non credo che si muova da barcellona. anche per me rimane il n. 1 della lista. altrimenti van basten? molto affascinante come idea, ma finisce lì.meglio che faccia pratica altrove. oltretutto prima del 2008 non si può avere.
maurinho è diverso. se è vero che lascia il chelsea è da prendere, sempre che non sia libero anche frankie. altrimenti ti ripeto, ci teniamo mister simpatia. il suo centrocampo di merda. la sua difesa colabrodo. i suoi pirlo e seedorf. basta che poi nessuno rompa più il cazzo.
perchè l'altro sarà pure stronzo, ma con lui non ci sono raccomandati che giocano in qualsasi caso, non ci sono mezze parole, se la squadra gioca male si piglia le sue responsabilità e striglia come si deve i giocatori. per me l'allenatore da milan è quello che da garanzie di vittoria. non i paraculi che in 5 anni non sono in grado di sistemare una difesa nelle situazioni di calcio da fermo (tanto per dirne una)...
ma poi alla fine che parlo a fare....tanto ce lo teniamo. punto. :Puke:
markus_81
12-01-2007, 16:54
:sperem:
a destra...COMUNISTA :mad:
segnalato :read:
caxxo è vero...
il girl power mi ha distratto... :oink:
capello niente ma era da anni in società che quindi conosceva già come le sue tasche, sacchi aveva allenato con buoni risultati il parma, era un allenatore con idee originali ed emergenti proveniente dal Parma
cmq a parte tutte queste caxxate:
GAIA E' A CASA!!!!!!!
mt_iceman
12-01-2007, 17:06
GAIA E' A CASA!!!!!!!
grande notizia!!! :winner:
markus_81
12-01-2007, 17:07
GAIA E' A CASA!!!!!!!
Avevo già letto :cincin:
Borriello aveva il mal di denti.
Il vicino di casa gli ha dato una confezione di Deltacorten (farmaco peraltro non certo il più indicato per quel tipo di dolore) che aveva in casa.
Lui l'ha assunta, non ostante la presenza del bollino doping, senza dire niente al medico sociale del Milan (poi ha confessato).
Tutto qua.
Figuriamoci se i giornalai si lasciavano sfuggire un'occasione d'oro per vomitare le loro puttanate!
Il giocatore verrà sospeso per 12 mesi che saranno poi ridotti a 8 dopo il ricorso.
Everyman
12-01-2007, 17:37
e farsi così buttar fuori dai mondiali da una squadra modesta come il Portogallo?
Talmente modesta che ha raggiunto la semifinale della coppa del mondo, perdendo contro la Francia per un rigore un po' dubbio :O
Il portogallo NON e' una squadra modesta, non saranno migliori ma certamente NON sono modesti.
Punto :)
Everyman
12-01-2007, 17:39
... Ma lo devi già avere in mano adesso...
:oink:
mt_iceman
12-01-2007, 17:40
Talmente modesta che ha raggiunto la semifinale della coppa del mondo, perdendo contro la Francia per un rigore un po' dubbio :O
Il portogallo NON e' una squadra modesta.
ciò non toglie che quella partita (se così si poteva chiamare :asd: ) contro l'olanda non aveva certamente fatto chissà che cosa, mettendo ancora più in evidenza come la squadra di van basten fosse mediocre. cosa dimostrata ampiamente per tutti i mondiali.
melomanu
12-01-2007, 17:41
Il vicino di casa gli ha dato una confezione di Deltacorten (farmaco peraltro non certo il più indicato per quel tipo di dolore) che aveva in casa.
Lui l'ha assunta, non ostante la presenza del bollino doping, senza dire niente al medico sociale del Milan (poi ha confessato).
Tutto qua.
Figuriamoci se i giornalai si lasciavano sfuggire un'occasione d'oro per vomitare le loro puttanate!
Il giocatore verrà sospeso per 12 mesi che saranno poi ridotti a 8 dopo il ricorso.
quindi sborry non è stato incastrato dalla faiga ? :eekk:
mi cade un mito, sborry non me lo dovevi fare :nono:
Jamal Crawford
12-01-2007, 18:00
Io leggo che mourinho e' solo sbruffone, poi faccio notare che con lui il porto ha stravinto la C.l: con una rosa piu' scarsa di quella con cui ancelotti ha perso con quelli del you'll never walk alone, che mourinho ha vinto lo scudetto due volte consecutive contro avversari paragonabili a inter e juve, con una rosa come quella che ha a disposizione ancelotti, che morinho le piu' grandi figuracce le ha fatte perdendo contro il liverpool grazie ad un gol fantasma e contro il barcellona dopo una lotta incredibile. Fatte notare queste cose, di solito cala il gelo nei mie interlocutori. Poi dopo qualche secondo di empasse, riprendono con il solito: chi c'e' meglio di carletto?
bronzodiriace
12-01-2007, 18:06
GAIA E' A CASA!!!!!!!
stra cotento :)
bronzodiriace
12-01-2007, 18:07
Io leggo che mourinho e' solo sbruffone, poi faccio notare che con lui il porto ha stravinto la C.l: con una rosa piu' scarsa di quella con cui ancelotti ha perso con quelli del you'll never walk alone, che mourinho ha vinto lo scudetto due volte consecutive contro avversari paragonabili a inter e juve, con una rosa come quella che ha a disposizione ancelotti, che morinho le piu' grandi figuracce le ha fatte perdendo contro il liverpool grazie ad un gol fantasma e contro il barcellona dopo una lotta incredibile. Fatte notare queste cose, di solito cala il gelo nei mie interlocutori. Poi dopo qualche secondo di empasse, riprendono con il solito: chi c'e' meglio di carletto?
te lo appoggio.
bronzodiriace
12-01-2007, 18:07
e da quando sono difensori?
o meglio
da quando sono giocatori di pallone? :O
bronzodiriace
12-01-2007, 18:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15489428&postcount=20486
ma chi è questo INTERdetto?
Jamal Crawford
12-01-2007, 18:11
Adoro Mourihno e il suo modo di fare
Le cose le dice in faccia, non difende a spada tratta i giocatori in ogni occasione, critica chi deve criticare, E SOPRATTUTTO non usa le solite frasi del cazzo tipo: ci aspetta una partita difficile, sappiamo che non dobbiamo sottovalitare lì'avversario e una lunga serie di ovvieta' e cagate varie che hanno strarotto le palle, (le interviste prepartita in o post partita in Italia sono di una merdosita' inavvicinabile) Mourinho se deve incontrare il Norwich dice che se i suoi giocatori si azzardano a prendere un gol contro quella manica di seghe gli taglia i viveri! Ci vuole gente cosi' che dica le cose come stanno, basta ipocrisia. Ci vuole un allenatore che se la star della squadra non gira la toglie senza problemi, vedi trattamento sheva. Ancelotti quando faceva cagare kaka', toglieva sempre rui costa sto idiota.
Avanti trovatemi 2 motivi seri per giustifcare un eventuale conferma di ancelotti per l'anno prossimo
1) ? vittoria c.l.? :D :D :D :D :D
2) ???
mt_iceman
12-01-2007, 18:13
Le cose le dice in faccia, non difende a spada tratta i giocatori in ogni occasione, critica chi deve criticare, E SOPRATTUTTO non usa le solite frasi del cazzo tipo: ci aspetta una partita difficile, sappiamo che non dobbiamo sottovalitare lì'avversario e una lunga serie di ovvieta' e cagate varie che hanno strarotto le palle, (le interviste prepartita in o post partita in Italia sono di una merdosita' inavvicinabile) Mourinho se deve incontrare il Norwich dice che se i suoi giocatori si azzardano a prendere un gol contro quella manica di seghe gli taglia i viveri! Ci vuole gente cosi' che dica le cose come stanno, basta ipocrisia. Ci vuole un allenatore che se la star della squadra non gira la toglie senza problemi, vedi trattamento sheva. Ancelotti quando faceva cagare kaka', toglieva sempre rui costa sto idiota.
Avanti trovatemi 2 motivi seri per giustifcare un eventuale conferma di ancelotti per l'anno prossimo
2) ???
straquotone supermegaesagerato.
Nestasiato
12-01-2007, 18:15
2) ???
ovviamente è il mio stesso pensiero
melomanu
12-01-2007, 18:18
scusatemi, ma non mi tornano i conti...
se ancelotti lo mandate via, e da voi viene murigno, che sarà sostituito da desciamp al cessi, chi cazzo viene alla juve ? :what: :sofico:
Everyman
ciò non toglie che quella partita (se così si poteva chiamare :asd: ) contro l'olanda non aveva certamente fatto chissà che cosa, mettendo ancora più in evidenza come la squadra di van basten fosse mediocre. cosa dimostrata ampiamente per tutti i mondiali.
ma questo non lo metto in dubbio.
quello che metto in dubbio e' il fatto che il Portogallo sia una squadra modesta, come detto da qualcuno qui dentro :)
La partita tra portogallo e Olanda non fu una partita, ma una "caccia al cecchino" :asd:
Jamal Crawford
mt iceman e nestasiato arruolati! Andiamo a portare la PAROLA nel mondo
Everyman
12-01-2007, 18:19
se ancelotti lo mandate via, e da voi viene murigno, che sarà sostituito da desciamp al cessi, chi cazzo viene alla juve ? :what: :sofico:
ancelotti, appunto!
melomanu
12-01-2007, 18:19
ancelotti, appunto!
me lo sentivo :sbonk:
Everyman
12-01-2007, 18:20
2) ???
ovviamente concordo con jamal l'onanista spregiudicato :)
Jamal Crawford
ah un'altra cosa: ANCELOTTI NON E' RIUSCITO A VINCERE CON LA JUVE, NEMMENO CON LA TRIADE COME DIRIGENZA!! Il che e' tutto dire...
Everyman
me lo sentivo :sbonk:
io comunque aspetto ancora le tue scuse pubbliche per le offese tramite PM.
Secondo me hai esagerato...
mt_iceman
12-01-2007, 18:21
maifredi :read:
:nonsifa:
ancelotti non si augura nemmeno ai peggiori nemici, anche perchè, ahi loro, ne hanno già assaggiato l'incapacità, pur con il trio maligno ad accomodare i risultati. :asd:
Jamal Crawford
ovviamente concordo con jamal l'onanista spregiudicato :)
Non mi hai piu' detto se posso ancora sperare di trovare biglietti per l'andata col seltic :O
melomanu
ah un'altra cosa: ANCELOTTI NON E' RIUSCITO A VINCERE CON LA JUVE, NEMMENO CON LA TRIADE COME DIRIGENZA!! Il che e' tutto dire...
in quei due anni c'erano sensi che regalava rolex, e cragnotti che regalava azioni, yogurt e formaggi :asd:
Nestasiato
12-01-2007, 18:22
l'Ancelotti gobbo è anche riuscito nell'impresa di farsi rimontare in casa, avanti di due gol, contro lo United :)
melomanu
io comunque aspetto ancora le tue scuse pubbliche per le offese tramite PM.
Secondo me hai esagerato...
io ancora aspetto le tue scuse per avermi accusato di essere stato io il complottista che ti fece rubare la borsa ( poi ritrovata ) mesi fa con il materiale per i tuoi esami.
saresti da denuncia.
mt_iceman
ecco bravo...diglielo....
Everyman
Non mi hai piu' detto se posso ancora sperare di trovare biglietti per l'andata col seltic :O
sperare...quello sempre :asd:
comunque e' ancora troppo presto, bisogna aspettare la fine di gennaio qui in Scozia...in Italia non so :O
melomanu
12-01-2007, 18:23
maifredi :read:
non oso immaginare la campagna acquisti del new maifredi team :asd:
Everyman
12-01-2007, 18:23
io ancora aspetto le tue scuse per avermi accusato di essere stato io il complottista che ti fece rubare la borsa ( poi ritrovata ) mesi fa con il materiale per i tuoi esami.
saresti da denuncia....IDIOTA!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
melomanu
12-01-2007, 18:26
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sei un doppiogiochista peggio di testa pelata :rolleyes:
cosa è verità? che la nostra rosa è paragonabile a quella dell'inter?
Si gioca in 11 e i nostri undici non hanno 20 punti di differenza dall'itner, sulla carta, gli anni passati l'itner aveva rose superiori alle nostre, ma ha sempre preso ribadite, e il milan in europa è sempre arrivato prima dell'itner.
Per me il milan può competere con l'itner. (chiaramente il paragone è se si parte alla pari, anche di condizioni.)
che il calcio italiano è gravato da costi maggiori e che zambrotta non è venuto da noi epr questo?
Il mercato del milan è stato viziato dal problema coppa campioni. Zambrotta in italia su 5 milioni ne incassa 2,5 in spagna 4. Questo è un dato di fatto.
Zambrotta è stato venduto al Barcellona dalla Juventus che non l'ha venduto al milan.
nel primo caso, ciò non ha impedito in passato di fare grossi investimenti, è così da anni e anni quindi poche balle.
Da 3 anni a questa parte è cambiato, gli spagnoli prima non avevano soldi ora ne hanno di più. Comunque vedasi Ronaldo, Zidane, ad esempio....
nel secondo caso, è una cazzata immane..zambrotta voleva venire d anoi ma il milan non ha mosso un dito. e la sai bene anche tu.
Voleva venire da noi?? e chi te l'ha detto?
p.s. ovviamente se la tua risposta deve essere "non è vero" lascia perdere. se invece riesci a trovare una giustificazione valida sul fatto che quando è stato il momento se ne sbattevano delle "tasse" e ora stranamente è diventato un grande problema, ascolto con interesse
La mia risposta non è stata "non è Vero"
cmq su italia 1 han detto che galliani e van basten sono stati a cena insieme uno di questi giorni...
Hanno mangiato un panino. l'ha detto galliani.
Come dici il problema è fra quanto...xke qui a parte braida e qlcn altro è abb. palese che nn si vuole piu ancelotti (qui ma nn solo aggiungerei)
Scusate ma perché sono meglio Franchino e Marchino?
A livello risultati sono dietro a Carlo.
PS: Donadoni arriverà tra 3 anni e mezzo minimo, 1 e mezzo se fallira in nazionale agli europei.
e Baresi? qualcuno l'ha calcolato?
melomanu
12-01-2007, 18:50
PS: Donadoni arriverà tra 3 anni e mezzo minimo, 1 e mezzo se fallira in nazionale agli europei.
se perde la prox contro la Francia, mi sa anche prima :asd:
Secondo me prendete Frankie, che verrà sostituito da Lippi ( a meno che quest'ultimo non vada al Real )
:O
Muretto non credo viste le esperienze Tabarez e Terim, come ha detto galliani difficilmente arriverà qualcuno che non rientri nel "PROGETTO ROSSONERO".
I risultati sono sufficientemente buone da giustificare il comportamento del milan, come dice Galliani, sono 3 mesi che l'itner è davanti al milan e non viceversa...
Sacchi era un allenatore, una volta avuti i giocatori giusti ha fatto risultati che con Tramezzo, Baracca e Tusini, non poteva avere.
Capello veniva dal Milan, con il progetto Milan, scelto dal Milan e programmato dal Milan, una OTTIMA intuizione del MILAN.
Da sempre.
Bonera e Simic sono centrali.
Spesso sono stati schierati sulla sinistra, per necessità, ma è ovvio che i migliori risultati dovrebbero garantirli nella loro "posizione naturale".
Il portogallo NON e' una squadra modesta, non saranno migliori ma certamente NON sono modesti.
e la grecia è la migliore nazione europea. :oink:
Everyman
12-01-2007, 19:04
sei un doppiogiochista peggio di testa pelata :rolleyes:
e tu sei peggio di groot :O
Sai cosa ti meriti?
Questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lvkpLeFjqRU
melomanu
12-01-2007, 19:09
e tu sei peggio di groot :O
Sai cosa ti meriti?
Questo:
http://www.youtube.com/watch?v=lvkpLeFjqRU
sei un perdtwentyone :rolleyes:
io non sono una figa che passa 20h in piazzetta per esporre o risolvere problemi amorosi/esistenziali/coiti interrotti... :ciapet:
notte baldraccone :O
ma suka :O
si prendeva per il culol quel ligabue in un 3ad di gabberman:fuck:
Quincy_it
12-01-2007, 19:15
Ave a todos. :)
Mamma che giornata/settimana: sono distrutto.
Qui che si dice? News di mercato?
Athanathos
12-01-2007, 19:16
OT
Non è incredibile che un forum nato ieri sera entri dopo sole 24 ore nella top100???
http://themacho.forumfree.net/
Il ritrovo del THE KING - SIMON macho ligabue ha 6.067 messaggi, 447 discussioni, 294 utenti, 7.385 visite totali, 7.385 visite questo mese, 99º in Top Forum
Direi che è un evento mediatico (forse) senza precedenti :O
Quincy_it
12-01-2007, 19:18
2) ???
Non posso che quotare anche io. :)
se perde la prox contro la Francia, mi sa anche prima :asd:
Secondo me prendete Frankie, che verrà sostituito da Lippi ( a meno che quest'ultimo non vada al Real )
Non mi dispiace Mourignno, ma non è il salvatore della patria a parer mio.
Quante coppe campioni ha vinto Muretto?
2) ???
chi li giudica se sono seri?
1) perchè il contratto scade il prossimo anno.
2) perchè ogni anno ha lottato per vincere campionato e CL
lusitano.
PRENDIAMOLO!!!
ANCHE NO!
N'Giorno :)
e forza Sborry :ave::ave::ave::ave::ave:
Alleluja, alleluja! :ave: :ave: Sborriello :ave: :ave:
Everyman
12-01-2007, 19:44
sei un perdtwentyone :rolleyes:
che razza di insulto totale :cry:
Everyman
12-01-2007, 19:44
ANCHE NO!
pfui!
A te mourinho sta sulle balle perche' e' un bell'uomo! :O
Teliqalipukt
12-01-2007, 19:45
che razza di insulto totale :cry:
Ebbasta :muro: :muro: :muro: :muro:
sentiamo perchè non è allenatore da milan. antipatico? beh, allora tieniti ancelotti...
rijckard non credo che si muova da barcellona. anche per me rimane il n. 1 della lista. altrimenti van basten? molto affascinante come idea, ma finisce lì.meglio che faccia pratica altrove. oltretutto prima del 2008 non si può avere.
maurinho è diverso. se è vero che lascia il chelsea è da prendere, sempre che non sia libero anche frankie. altrimenti ti ripeto, ci teniamo mister simpatia. il suo centrocampo di merda. la sua difesa colabrodo. i suoi pirlo e seedorf. basta che poi nessuno rompa più il cazzo.
perchè l'altro sarà pure stronzo, ma con lui non ci sono raccomandati che giocano in qualsasi caso, non ci sono mezze parole, se la squadra gioca male si piglia le sue responsabilità e striglia come si deve i giocatori. per me l'allenatore da milan è quello che da garanzie di vittoria. non i paraculi che in 5 anni non sono in grado di sistemare una difesa nelle situazioni di calcio da fermo (tanto per dirne una)...
Ho solo detto che a mio avviso nn è, come persona, allenatore da milan. Ma se ti devo dire xke nn lo so manco io :)
Di sicuro nn mi da l'impressione di essere uno che lavora sul gruppo
Ma ha vinto...e cmq questo basta
pfui!
A te mourinho sta sulle balle perche' e' un bell'uomo! :O
Fosse un bell'uomo lo comprerei io! :read:
2) ???
Semplicemente nessuno ;)
Ho solo detto che a mio avviso nn è, come persona, allenatore da milan. Ma se ti devo dire xke nn lo so manco io :)
Di sicuro nn mi da l'impressione di essere uno che lavora sul gruppo
Ma ha vinto...e cmq questo basta
Non è detto che perchè le nostre esperienze con gli stranieri sono andate male con lui vadano allo stesso modo, ma non è detto che vadano meglio.
Prendete Capello, Benissimo al Milan, Bene a Madrid, Bene a Roma, "Bene alla Juve", male al Milan, male a madrid per ora.
L'esempio è ampio, anche per i giocatori.
Dipende molto dall' "incastro".
What the hell are you saying? :mbe:
Frankino in 3 anno ha vinto quello che ancelotti ha vinto in 6 :)
L'unica diff è una supercop europea in piu per noi.
In 5 anni con la squadra che hanno (equivalente allan ostra di pochi anni fa) credi che nn ci riuscirebbe?
E cmq paragonare chi allena da 10 anni a chi allena da 3 è un po di parte
ninja750
12-01-2007, 19:59
2) ???
1) Vittoria Berlusconi's Trophy (risultato già aquisito)
2) Vittoria CL
3) Vittoria TIM cup
What the hell are you saying? :mbe:
Frankino in 3 anno ha vinto quello che ancelotti ha vinto in 6 :)
L'unica diff è una supercop europea in piu per noi.
In 5 anni con la squadra che hanno (equivalente allan ostra di pochi anni fa) credi che nn ci riuscirebbe?
E cmq paragonare chi allena da 10 anni a chi allena da 3 è un po di parte
Appunto il paragone non c'è perché uno potrebbe non vincere mai più, e aver vinto solo quello e l'altro idem.
Raicard giocava con giocatori scarsi?
ORA Tutti felici, vado a vedere....
SALEM'S LOT su FOX
salvesalvino.
ORA Tutti felici, vado a vedere....
SALEM'S LOT su FOX
salvesalvino.
Sarà meglio xke nn si capisce mai un cazzo di quello che dici :asd:
Un simpaticone..... :O
Da sempre.
Bonera e Simic sono centrali.
Spesso sono stati schierati sulla sinistra, per necessità, ma è ovvio che i migliori risultati dovrebbero garantirli nella loro "posizione naturale".
il mio era sarcasmo.... :O :Prrr:
Nestasiato
12-01-2007, 20:51
c'ai proprio raggione, xke ank'io t voglio bene
mysteryman
12-01-2007, 20:52
Amarcord amaranto per Pirlo: "Nella Reggina ho imparato tanto"
Il centrocampista del Milan è ancora grato al club calabrese per avergli fatto fare il 'salto di qualità' come giocatore.
Domenica il Milan affronterà la Reggina e per il centrocampista rossonero Andrea Pirlo è una partita speciale, avendo vestito la maglia amaranto ed avergli riservato un angolino nel proprio cuore. "La Reggina mi ha restituito al grande calcio - ha detto Pirlo - Ho imparato molto in amaranto e sono cresciuto non solo dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche sotto il profilo umano. Il periodo alla Reggina mi ha rafforzato caratterialmente ed ho conquistato maggiore sicurezza nei miei mezzi. E' lì che ho imparato a giocare sempre con lo spirito da squadra provinciale.
mysteryman
12-01-2007, 20:53
Beckham saluta i suoi futuri nuovi tifosi: "Non vengo negli Stati Uniti per essere una superstar ma per aiutare il calcio USA a crescere"
"A Los Angeles ci troveremo molto bene".
Il primo contatto di David Beckham con i tifosi del Los Angeles Galaxy, che saranno anche i suoi a partire dal prossimo luglio, è avvenuto in video-conferenza dopo l'ufficializzazione dell'acquisto da parte del club statunitense. "Io e la mia famiglia siamo già stati a Los Angeles - ha detto - e la gente ci aveva accolto con molto calore, credo proprio che ci troveremo molto bene. Non vengo negli Stati Uniti per essere una superstar ma per aiutare il calcio USA a crescere. Per me e la mia famiglia questa è una sfida; il calcio statunitense è cresciuto molto negli ultimi anni e io spero di contribuire a fargli fare un ulteriore salto di qualità".
lol questa è grossa quasi quanto quella di imparare la lingua :D
mysteryman
12-01-2007, 20:54
Kalac ha tanta voglia di Milan: "Ho rinunciato anche alla nazionale per questo"
Il portiere australiano sente di essere in grado di difendere ancora la porta rossonera in attesa del ritorno di Dida.
Con Dida infortunato, il Milan ha dovuto affidare la difesa della propria rete al portiere australiano Zeljko Kalac, che però non sembra avere entusiasmato. Kalac, comunque, si sente all'altezza del gravoso compito. "Quando Dida sarà pronto rientrerà - ha detto il portiere rossonero ai microfoni di Milan Channel - fino ad allora credo di poter dare il mio contributo alla squadra. Il mio futuro? Mi auguro di terminare la mia carriera al Milan, qui mi trovo molto bene. Si lavora tanto e per essere sempre al meglio ho anche rinunciato alla nazionale, perchè i viaggi in Australia mi avrebbero tolto troppe energie. Per questo motivo ho anche fatto le vacanze di Natale qui e non a casa, in Australia, sapevo che subito dopo le vacanze saremmo partiti per il ritiro di Malta e non ci sarebbe stato tanto tempo per recuperare gli inconveniente dovuti al fuso orario e alla fatica del lungo viaggio".
...i viaggi in Australia mi avrebbero tolto troppe energie. Per questo motivo ho anche fatto le vacanze di Natale qui e non a casa, in Australia, sapevo che subito dopo le vacanze saremmo partiti per il ritiro di Malta e non ci sarebbe stato tanto tempo per recuperare gli inconveniente dovuti al fuso orario e alla fatica del lungo viaggio".[/I]
E' un "pelandrone" come pochi; da vedere nei riscaldamenti prepartita: non lavora mai per più di due-tre minuti di seguito, poi si apparta per riposare!
markus_81
12-01-2007, 21:01
Beckham saluta i suoi futuri nuovi tifosi: "Non vengo negli Stati Uniti per essere una superstar ma per aiutare il calcio USA a crescere"
"A Los Angeles ci troveremo molto bene".
Il primo contatto di David Beckham con i tifosi del Los Angeles Galaxy, che saranno anche i suoi a partire dal prossimo luglio, è avvenuto in video-conferenza dopo l'ufficializzazione dell'acquisto da parte del club statunitense. "Io e la mia famiglia siamo già stati a Los Angeles - ha detto - e la gente ci aveva accolto con molto calore, credo proprio che ci troveremo molto bene. Non vengo negli Stati Uniti per essere una superstar ma per aiutare il calcio USA a crescere. Per me e la mia famiglia questa è una sfida; il calcio statunitense è cresciuto molto negli ultimi anni e io spero di contribuire a fargli fare un ulteriore salto di qualità".
lol questa è grossa quasi quanto quella di imparare la lingua :D
d'altronde la lingua la sapeva già...doveva trovare qualcos'altro :p
a 35 milioni l'anno io avrei rimesso apposto anche il campo dopo gli allenamenti :O
ronaldovieri
12-01-2007, 21:22
1) Vittoria Berlusconi's Trophy (risultato già aquisito)
2) Vittoria CL
3) Vittoria TIM cup
:incazzed:
:incazzed:
...e con gol di Favalli!
ronaldovieri
12-01-2007, 21:39
...e con gol di Favalli!
non eri tu che ci ringraziava per favalli ?? :asd:
c'e' un fattore che non porterà mourinho al milan, anzi due.
1.La tirchieria della nostra dirigenza
2.Il fatto di non essere un ex-giocatore(la cosa piu stupida che possa esistere, ma che ragionamento eh!?!?!? :doh: )
Tutto qua.
minchia 8 mesi per una minchiata del genere? :eek:
2) ???
mourinho e' molto simile a capello, se ce l hai contro lo odi, se ce l hai nella tua squadra lo odi, ma alla fine vince, e quando non ce l hai piangi :D
mt iceman e nestasiato arruolati! Andiamo a portare la PAROLA nel mondo
aggiungimi e mettetevi a 90, visto che lo volete prendere.......mourinho :asd:
Comprensibile. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.