View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Già, è normale visto che è il giocatore su cui ho riposto le mie speranze nel fantacalcio..... :cry:
Spero che sia sotto gli occhi di tutti il comportamento da puppora di Oliveira, se non gli vanno bene i rimpalli... difficile che scatti qualcuno.... :asd:
PUPPORA!
Gilardino s'è mangiato un gol davvero facile facile, continuo a dire che un altro attaccante al suo posto (leggi ad esempio Trezeguet) con le occasioni che capitano a Gila ogni partita farebbe il doppio dei gol.
Oliveira invece si vede nettamente che è ancora indietro fisicamente, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
mah, speriamo solo che segni KAAAAAAAAAAAAAKA'
Detto fatto. :cool:
LuPellox85
17-09-2006, 23:11
Gilardino s'è mangiato un gol davvero facile facile, continuo a dire che un altro attaccante al suo posto (leggi ad esempio Trezeguet) con le occasioni che capitano a Gila ogni partita farebbe il doppio dei gol.
Oliveira invece si vede nettamente che è ancora indietro fisicamente, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
ma il doppio di zero rimane zero :asd:
a me Bonera non dispiace... certo, non puoi chiedergli di fare il vice-Cafu
Oliveira... se non altra scambia molto di prima, il che è buono!
Bonera stasera ha fatto una bella partita, s'è proposto molto in avanti, ma è evidente che gli manca il cross.
cosa ha salvato simic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ave:
Io stavo già bestemmiando contro Dida. :D
Calcio: Parma-Milan, Gilardino in ospedale
PARMA - E' stato trasportato in ospedale per accertamenti Alberto Gilardino. L'attaccante del Milan che durante il primo tempo della gara tra Parma e Milan, si e' scontrato con Paci ed e' stato costretto a lasciare il campo per una ferita lacerocontusa.
Speriamo si riprenda presto và. :sperem:
abbiamo fatto schifo nel secondo tempo, ma abbiamo un culo delle madonne :D
Speriamo ci aiuterà per il resto della stagione, senza culo non si vince...in tutti i sensi. :read:
:asd:
Oliveira? Datemi un voto!
Oliveira 4
Io almeno un 5,5 lo darei, alla fine s'è mosso bene e ha scambiato bene palla con Kakà...il problema principale imho è che è ancora fuori condizione.
Vedete che avevam ragione su tevez :cool: (anche se io lo dicevo piu per il carattere...visto che cmq fenomeno lo è...si dovra ambientare :boh: ).
Ps. SIMIC
Cosa dicevo su darione?!?! Grandissimo.
Poi il solito bimbo....che sgiocatore amisci :O
Marco lascia perdere, Tevez è un grande...verrà fuori sicuramente anche in Inghilterra. ;)
Fortuna che sta sera Simic era in serata di grazia , tutti interventi puntuali e precisi.. come centrale sta crescendo molto , veramente bravo.
Peccato che ora che rientra Nesta il campo lo vedrà a malapena in Coppa Italia.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma il secondo tempo è stato molto brutto.
Adesso mercoledi c'è l'occasione di varcare lo 0. Sperém!
E soprattutto l'occasione per portarci a -3 dai perdazzurri, che sicuramente ne prenderanno a volontà dalla Magica. :O
LuPellox85
17-09-2006, 23:19
Peccato che ora che rientra Nesta il campo lo vedrà a malapena in Coppa Italia.
dato l'andazzo di quest'anno credo di no
cmq KAAAAAAAKA' rigorista fisso, a costo che subentri dalla panca!!!
Come non quotare, e poi stasera ha cambiato anche angolo...alla faccia di chi diceva che tirasse sempre alla destra del portiere. :read:
E poi ce l'ho al fantacalcio, deve tirarli per forza lui i rigori. :asd:
Finchè non lo sbaglia! :D
:tie:
Oliveira ha tentato 20 dribbling, riusciti 0. Per me Borriello non avrebbe fatto peggio.
Un paio, anche se a rimpallo gli sono riusciti. :asd:
Poi s'è mosso bene e ha duettato bene coi compagni, diamogli almeno un po' di tempo per integrarsi.
E poi stasera dopo l'uscita di Gila s'è trovato a fare la prima punta quando lui di solito è abituato a giocare da secondo, partendo da lontano e attaccando gli spazi.
è il tuo avatar che non va
Quoto, Marco leva quel caxxo di avatar. :O
e Gourcuff è il suo profeta :O
amen!
A proposito di Gourcuff, quand'è che lo rivedremo in campo?! Ho già nostalgia. :cry:
Per me trezege :ave:
anche a GENNAIO :Perfido: visto che può giocare la cl
non dimentichiamo che si è fatto ammonire per simulazione FUORI area :asd:
Pippo gli deve insegnare l'arte del tuffo come joda insegnava a skywalkwer :asd:
Si, ma l'ammonizione per simulazione era completamente inesistente. :rolleyes:
non abbiamo attaccanti buoni, solo inzaghi, se Gilardino non incomincia a segnare..
e speriamo non si sia fatto troppo male
Se il centrocampo continua a rendere e a segnare con questa continuità possiamo stare più che tranquilli. ;)
nun me piace :stordita:
gran giocatore, per carità, ma non mi fa impazzire...
:eek: :eek: :eek:
:nono:
marcolan
17-09-2006, 23:30
Quoto, Marco leva quel caxxo di avatar. :O
Lo levo quando dimostrerà di non essere un pippone. Spero prestissimo, quindi.
se Oliveira giocherà mercoledì, segnerà sicuramente un gol
segnatevelo.
Lo spero anch'io. :sperem:
juninho85
17-09-2006, 23:32
Alla buon ora! :O
Sei Stato a caccia sugli alberi?! :O
e ho beccato pure un bell'uccello :oink:
Everyman
2 partite di campionato
1 di champions
7 gol fatti (fortuna che l'attacco doveva essere il nostro punto debole)
1 subito (alla faccia della difesa ballerina)
3 vittorie consecutive.
Il milan c'e' :O
juninho85
per me l'avatar di marco l'an porta sfiga :read:
un pò come quel ratto di superzufi :O
Speriamo in un pareggio cmq mercoledi tra roma e inter...non vorrei che in caso di vittoria giallorossa moratti esoneri mancini. Allora si che l'inter avrebbe gia vinto lo scudo :O
Ma che pareggio, la Roma li deve asfaltare. Devono rendersi conto che sono una squadra mediocre e smettere di montarsi la testa. :mad:
Oi nesta a parte gli scherzi...ma ste foto?! :)
Io e walter ci dobbiam proprio rassegnare?!
In effetti anche atleticamente Kakà è troppo superiore , quando parte in corsa lanciata da un bel metro e mezzo pieno al difensore del Parma...che poi lo deve stirare e basta per fermarlo.
Anche se stasera un gol bello e fatto se l'è mangiato eh! Se ricordate la prima progressione su passaggio di Pirlo, quando ha tirato dolcemente tra le mani di De Lucia. :stordita:
secondo me l'espulsione di Brevi c'era.
Gila non è scarso, secondo me bisogna dargli tempo
Dopo più di un anno che è da noi...ancora tempo bisogna dargli? :stordita:
io scommetto che mercoledì l'inter vincerà...e s eperde, quoto signo...il mancio uno di noi!
Io invece credo che se la vedranno proprio brutta, la Roma è in formissima e poi gioca pure in casa, non vedo come i perdazzurri possano portare a casa i tre punti.
l inter a roma non vince..
ed il mancio anche se perde non rischia nulla, piu che altro perche non hanno chi mettere al suo posto..
Anche se bisognerebbe sperare che l'Inter vincesse qualche partita, altrimenti esonerano Mancini e c'è il rischio che prendano qualche buon allenatore. :asd:
Nestasiato
17-09-2006, 23:39
Io invece credo che se la vedranno proprio brutta, la Roma è in formissima e poi gioca pure in casa, non vedo come i perdazzurri possano portare a casa i tre punti.
ahia!
loro son sempre in vena di sorprese, mi accontenterei del pari...
si ma da solo la davanti è inesistente..
Ma stasera ha dovuto sacrificarsi a giocare da prima punta, se gioca da secondo imho può rendere molto di più. E poi l'ho già ripetuto più volte, se non recupera la forma fisica sarà cmq prematuro esprimere giudizi.
mt_iceman
17-09-2006, 23:43
se vogliono vincere qualcosa, a roma devono far cassa......e poi meglio che robertino rimanga....lo vorrei a vita all'inter: ci odia alla morte, dai tempi della samp, passando per la lanzie, fiore e ora inperd..
cmq buonanotte!! w olivetta!
ma il doppio di zero rimane zero :asd:
Ma non rompere le palle. :rolleyes:
Il fatto è che se prendi 3seghe devi vendere Gila o Pippo. A disfarmi del secondo non ci penso nemmeno, il primo invece quasi quasi lo darei via per 3seghe.
2 partite di campionato
1 di champions
3 vittorie consecutive.
Alla faccia di chi ci vuole male. :O
per me l'avatar di marco l'an porta sfiga :read:
un pò come quel ratto di superzufi :O
Quoto. :O
mt_iceman
17-09-2006, 23:45
http://video.google.it/videoplay?docid=-7340288508513811166
a me fa ridere e il primo che dice che è old può andare a fare in culo in QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1284511&page=1) discussione
CLARENCE 10... E LODE!
17/09/2006 22.07.00
Capocannoniere dell'estate rossonera, in gol al 'Tardini' su punizione anche nella passata stagione, Clarence Seedorf a Parma si conferma. Classe, sostanza, qualità, quantità e una perla di gol con una punizione dai 30 metri. Da cineteca. Da splendido numero 10. La poesia continua.
Dal 'Marakanà' al 'Tardini', passando per il 'Franco Ossola' e San Siro: sono queste gli stadi e le città punti cardinali del Clarence Seedorf versione numero 10. Dopo essersi guagagnato il titolo di capocannoniere dell'estate rossonera con 4 gol tra cui quello segnato nel preliminare di ritorno di Champions contro la Stella Rossa, l'olandese a Parma ha trovato il primo centro in campionato. E siccome il 'primo' è sempre particolare e soprattutto Clarence mai banale, la rete è di quelle che entrano di diritto nella galleria dei capolavori balistici: 30 metri di punizione e palla che si infila nell'angolo alla destra di De Lucia. Che gol Clarence! Nel post-partita Seedorf sorride: 'Basta chiedere...'
Sarà forse un'impressione o la magia di quel 10, ma oggi Seedorf ha ancora qualcosa in più del solito: non chiamiamolo
leader, perchè lui dice che in una squadra come il Milan lo sono un po' tutti, non evidenziamo il suo carisma, perchè quello
c'è sempre stato, non applaudiamo la sua classe, perchè anche quella non è mai mancata, ma diciamocelo chiaro e tondo: che
straordinario professionista e campione questo Clarence, un mix di classe e sostanza, di carattere e stile. Al 'Tardini' non
porta solo la maglia del numero 10 ma ne copre anche il più naturale ruolo: quello del rifinitore dietro alle punte. Poi
Clarence si sposta, si muove, corre, cerca palla e la passa. Sempre nel vivo del gioco, non si nasconde, anzi si erge a punto di
riferimento. E impreziosisce la sua prova con una perla di gol.
Prima la gioia, l'esultanza, poi il ricordo. La sensazione è di un déjà vue. E infatti la mente torna alla passata stagione, all'ultimo
Parma-Milan. Era finita 2-3 per i rossoneri: Kakà, Cafu e poi? E poi Clarence. Ancora lui. Anche quella volta su calcio di
punizione. Giusto per ribadire che la classe è sempre stata presente, vera e pura. E che oggi risplende, con un'importante e
non scontata costanza, nella luce di quel 10 che Rui Costa sarà sicuramente fiero di vedere sulle spalle di uno come lui.
Everyman
17-09-2006, 23:53
http://video.google.it/videoplay?docid=-7340288508513811166
a me fa ridere
http://www.fotosearch.it/comp/ICN/ICN115/F0000836.jpg
mysteryman
17-09-2006, 23:55
ammazza quanto avete scritto :O
ho troppo sonno per leggere, quindi mi limiterò:
buon risultato ma prestazione non oltre la sufficienza, con questo atteggiamento con squadre appena più forti del parma non facciamo certo i 3 punti, quindi occhio
ricordo cmq che in condizioni normali saremmo già +2 dai cugini :D
ps. certo che il gila è proprio sfigato!
mt_iceman
18-09-2006, 00:00
http://www.oddjack.com/GAYPRIDE.jpg
smettila di postare sta robazza, pervertito!! :rolleyes:
L'ultimo giocatore che ci serve è proprio 3seghe.
Abbiamo 2 ottime prime punte...solo che una non segna xke persone come voi appena sbagliano una cosa sono pronte a criticare,d'altronde siamo in italia.
Partita dopo partita gilardino imho si è "chiuso"...ha la fobia del gol. Appena si sblocchera si riprendera.
3seghe puo andare al real ;)
Chiaro nn ce l'ho con te...ho preso spunto
e ho beccato pure un bell'uccello :oink:
Mi sembra logico :read:
2 partite di campionato
1 di champions
3 vittorie consecutive.
Please...5 :O :cool:
Dopo più di un anno che è da noi...ancora tempo bisogna dargli? :stordita:
Nick ha fatto 21 gol in stagione mi sembra e non è stato sempre titolare. Chiaro che finche avra di fianco uno come il pippo attuale sara difficile,il metro di paragone è troppo vicino e difficile da replicare.
Putroppo è partito tutta dal fatto di non aver segnato in champions (in sfiga l'anno scorso...come il palo al barca)....
48 gol in 2 anni di solo campionato non si fan cosi...non rompete il ca@@o :O
ahia!
loro son sempre in vena di sorprese, mi accontenterei del pari...
quoto
Il fatto è che se prendi 3seghe devi vendere Gila o Pippo. A disfarmi del secondo non ci penso nemmeno, il primo invece quasi quasi lo darei via per 3seghe.
:doh:
quest'anno non c'è la juve
moggi è stato tolto di mezzo
un estate di casini tra cupole varie
e l'inter e gli interisti stan semrpe a piangere per gli arbitri ?????? :rolleyes:
questa volta il telefono di chi intercettano per farsi dare lo scudetto che non vinceranno sul campo ???
ammazza quanto avete scritto :O
ho troppo sonno per leggere, quindi mi limiterò:
buon risultato ma prestazione non oltre la sufficienza, con questo atteggiamento con squadre appena più forti del parma non facciamo certo i 3 punti, quindi occhio
ricordo cmq che in condizioni normali saremmo già +2 dai cugini :D
ps. certo che il gila è proprio sfigato!
:read:
Con questo saluto te e tt gli altri...buonanotte :O ;)
mt_iceman
18-09-2006, 00:10
:read:
Con questo saluto te e tt gli altri...buonanotte :O ;)
'notte a todos!! anche a quel gaione di evergayman!! :O :oink: :stordita:
Nestasiato
18-09-2006, 06:51
good sboring :O
Nick ha fatto 21 gol in stagione mi sembra e non è stato sempre titolare. Chiaro che finche avra di fianco uno come il pippo attuale sara difficile,il metro di paragone è troppo vicino e difficile da replicare.
Putroppo è partito tutta dal fatto di non aver segnato in champions (in sfiga l'anno scorso...come il palo al barca)....
48 gol in 2 anni di solo campionato non si fan cosi...non rompete il ca@@o :O
Questo sicuramente, ma con le occasioni da gol che capitano a Gilardino un attaccante più spietato sotto porta farebbe il doppio dei gol. ;)
good sboring :O
Forza Milan!
http://img180.imageshack.us/img180/9255/curiosita028lz3.jpg
Quincy_it
18-09-2006, 08:21
Buongiorno!™ :)
Buongiorno!™ :)
'giorno :O
http://www.youtube.com/watch?v=puRX_D1Qd6k
Pronti per il rientro in maglia rossonera del mercenario a gennaio? :Perfido:
:eek:
:Perfido:
:nonsifa: ora sta là :O
...e a me non piace..!!! :O
...e a me non piace..!!! :O
Non capisci un caxxo. :)
Pronto a sparargli con un fucile di precisione! :asd:
Giorno! Torno a studiare! :D
mt_iceman
18-09-2006, 08:49
buongiorno a tutti!!!!
in un sol giorno mi devo imparare un libro intero di bilanci aziendali...bella lì
buongiorno a tutti!!!!
in un sol giorno mi devo imparare un libro intero di bilanci aziendali...bella lì
Preferisci un po' di metodologie di programmazione? :Puke:
markus_81
18-09-2006, 09:03
Meglio di scienza delle costruzioni... :muro:
meglio che lavorare :muro:
mysteryman
18-09-2006, 09:39
mike bongiorno a tutti
mysteryman
18-09-2006, 09:40
Voci di mercato: Mexes, Pirlo, Stankevicius, Camoranesi...
09:57 del 18 settembre
Ferguson impazzito per Pirlo, il Manchester United è pronto a tutto. Intanto Dida accetta il rinnovo del contratto fino al 2009. Il Milan irrompe sul brasiliano Cicinho del Real Madrid (Capello ha scelto Mexes della Roma come rinforzo per la difesa) e segue Nani dello Sporting Lisbona. Nel mirino dei rossoneri anche il centrocampista francese Faubert del Bordeaux.
Camoranesi verso l'Inghilterra: asta fra West Ham e Portsmouth. La Juventus cerca il difensore lituano del Brescia, Stankevicius.
Il 18enne talento del calcio brasiliano, Kerlon del Cruzeiro, sogna un trasferimento all'Inter.
Livorno: il Palermo vuole Morrone, pupillo del tecnico Guidolin.
mysteryman
18-09-2006, 09:42
Riparte l'assalto a Buffon
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe pronta a tornare all'assalto per Gianluigi Buffon. Le deludenti prestazioni di Francesco Toldo, già relegato al ruolo di riserva, potrebbero spingere Massimo Moratti a correre ai ripari per gennaio, quando potrebbe concretizzarsi l'interesse dei nerazzurri nei confronti del portiere della Nazionale. Difficile tuttavia che quest'ultimo decida di lasciare la Juventus a stagione in corso. Alla finestra anche il Milan, che sta però per concludere positivamente la trattativa per il rinnovo del contratto di Dida.
:eek:
ma ce li ha i menischi??? :eek: :eek:
meglio che lavorare :muro:
C'è anche quello! :read: :O :muro:
Ferguson impazzito per Pirlo, il Manchester United è pronto a tutto. Intanto Dida accetta il rinnovo del contratto fino al 2009. Il Milan irrompe sul brasiliano Cicinho del Real Madrid (Capello ha scelto Mexes della Roma come rinforzo per la difesa) e segue Nani dello Sporting Lisbona. Nel mirino dei rossoneri anche il centrocampista francese Faubert del Bordeaux.
Camoranesi verso l'Inghilterra: asta fra West Ham e Portsmouth. La Juventus cerca il difensore lituano del Brescia, Stankevicius.
Il 18enne talento del calcio brasiliano, Kerlon del Cruzeiro, sogna un trasferimento all'Inter.
sta bene ehhh!!!
Pirlo non si tocca! :oink:
Ma perchè Dida non lo vendiamo? :cry:
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe pronta a tornare all'assalto per Gianluigi Buffon. Le deludenti prestazioni di Francesco Toldo, già relegato al ruolo di riserva, potrebbero spingere Massimo Moratti a correre ai ripari per gennaio, quando potrebbe concretizzarsi l'interesse dei nerazzurri nei confronti del portiere della Nazionale. Difficile tuttavia che quest'ultimo decida di lasciare la Juventus a stagione in corso. Alla finestra anche il Milan, che sta però per concludere positivamente la trattativa per il rinnovo del contratto di Dida.
:muro:
lo vuoi dare a parametro 0???
Quincy_it
18-09-2006, 09:57
Oi nesta a parte gli scherzi...ma ste foto?! :)
Io e walter ci dobbiam proprio rassegnare?!
*
Pirlo va via solo se arriva Gerrard. :read:
E poi ragazzi voglio dirvi na cosa, è meglio se su calciomerdato.com e siti simili non ci andate almeno fino a luglio prossimo...questi sparano caxxate in pieno periodo di calciomeracato, figuriamoci ora. ;)
Dida non si vende. :mad:
Quincy_it
18-09-2006, 10:03
Intanto Dida accetta il rinnovo del contratto fino al 2009.
Ma non era stato opzionato Amelia per il prossimo anno?
mt_iceman
18-09-2006, 10:12
va là che se arrivasse un'offerta intorno ai 30 milioni per pirletta, non ci sarebbe nemmeno da pensarci 2 volte....
markus_81
18-09-2006, 10:14
va là che se arrivasse un'offerta intorno ai 30 milioni per pirletta, non ci sarebbe nemmeno da pensarci 2 volte....
Macchè soldi....scambio alla pari con silvestre :O
Quincy_it
18-09-2006, 10:24
Macchè soldi....scambio alla pari con silvestre :O
:nonsifa:
Scambio alla pari con C.Ronaldo semmai. ;)
Athanathos
18-09-2006, 10:26
O con Rooney, magari.. ;)
mysteryman
18-09-2006, 10:26
intanto chi l'ha fatto l'assist meraviglioso a kaka che ha portato al rigore?
:oink:
Pirlo non si vende raga! Questo vale più di Gerrard o di chiunque altro! ;)
O con Rooney, magari.. ;)
Un altro n'iubbo! :eek: :oink: :sbav:
:D :asd: Benv'enuto! :oink:
intanto chi l'ha fatto l'assist meraviglioso a kaka che ha portato al rigore?
Quoto, minchia che palla. :ave:
Ma anche no! ;)
:mbe:
Everyman
18-09-2006, 10:43
Teos, come si fa a non quatare me lo spieghi? :D
Io scambierei Pirlo alla pari con Gerrard o Lampard, giusto per rendervi l'idea.
Non reputo C.Ronaldo un giocatore adatto al calcio italiano. In inghilterra c'e' spazio e fa i suoi (belli e a volte inutili) funambolismi per intrattenere il pubblico e parecchi n'iubbi, ma in Italia me lo accoppano dopo un paio di giornate, uno cosi' (intendo difensori e centrocampisti). Cioe' se C. Ronaldo si ritrova davanti a gente come Materazzi, Gattuso, De Rossi et similia, me lo stuprano subitissimo :O
:mbe:
Che mbei? IMHO è vero... giocatori diversi, per carità, ma io non farei lo scambio!
Everyman
18-09-2006, 10:45
ma io farei lo scambismo!
prima di devi accattare la moglie, p'ovco!
:O
Che mbei? IMHO è vero... giocatori diversi, per carità, ma io non farei lo scambio!
Teo non sono d'accordo, Gerrard imho è il miglior centrocampista del calcio moderno...anche se il paragone con Pirlo è un po' azzardato perchè sono due giocatori diversi, io lo scambio lo farei, ma senza pensarci su manco 1 volta.
Gerrard fa gol, corre, ruba palloni, fa gioco, difende...è un centrocampista completo che può fare benissimo sia la fase difensiva che quella offensiva.
prima di devi accattare la moglie, p'ovco!
:cry: Non mi ci far pensare! :cry:
mt_iceman
18-09-2006, 10:48
mah.... fa un lancio buono e cade il mondo....gioca 2 stagioni in maniera indegna però rimane "l'insostituibile" pirlo.....
all'idea di vedere gerrard al posto di pirlo non ci penso nemmeno...perchè mi viene da piangere...imho non vanno nemmeno confrontati...uno da solo è stato in grado di far vincere la sua squadra con goal e giocate favolose....l'altro nei momenti importanti, si è sempre eclissato.
mah.... fa un lancio buono e cade il mondo....gioca 2 stagioni in maniera indegna però rimane "l'insostituibile" pirlo.....
all'idea di vedere gerrard al posto di pirlo non ci penso nemmeno...perchè mi viene da piangere...imho non vanno nemmeno confrontati...uno da solo è stato in grado di far vincere la sua squadra con goal e giocate favolose....l'altro nei momenti importanti, si è sempre eclissato.
Mah... si è sempre eclissato... al mondiale (per dire il più recente) se non c'era lui voglio vedere dove eravamo!
mt_iceman
18-09-2006, 10:52
Mah... si è sempre eclissato... al mondiale (per dire il più recente) se non c'era lui voglio vedere dove eravamo!
con la piccola precisazione che a me del mondiale, non frega un emerito kaiser...
con la piccola precisazione che a me del mondiale, non frega un emerito kaiser...
Scusa ma questo che caxxo c'entra? :D
Athanathos
18-09-2006, 10:53
Un altro n'iubbo! :eek: :oink: :sbav:
:D :asd: Benv'enuto! :oink:
Grazie :)
Il fatto che a te non freghi, non significa che non l'ha disputato praticamente da migliore assoluto! E' un po' come se dicessi che Ronaldinho mi fa schifo perchè non guardo la liga!
Appunto! :D ;)
mt_iceman
18-09-2006, 10:59
Il fatto che a te non freghi, non significa che non l'ha disputato praticamente da migliore assoluto! E' un po' come se dicessi che Ronaldinho mi fa schifo perchè non guardo la liga!
eh no...è come se un tifoso del barca dubitasse di inho perchè ha giocato un mondiale pietoso.
ad esempio gerrard e lampard in nazionale rendono anch'essi meno, ma nei rispettivi club no comment....
però siccome la nazionale non è il milan, mi ritorna poco utile constatare come abbia giocato bene lì, se poi nel milan nelle ultime 2 stagioni è stato soprattutto deleterio. il mio auspicio è ritrovarlo come 2 anni. ma ciò non toglie che se mi offrissero una buona cifra da reinvestire su altri giocatori, qualcuno ha detto gerrard, ma ce ne sarebbero anche altri, non ci penserei 2 volte.
Everyman
18-09-2006, 11:00
buon vecchio teos... ;)
come al solito, d'accordissimo con te :)
Paradossalmente sappiamo anche che pirlo in italia ha fatto bene. Magari Gerrard si perde, chi lo sa :O
mt_iceman
18-09-2006, 11:01
centra centra...perchè la nazionale non è il milan...
p.s. non me ne frega un emerito kaiser ADESSO, chiaramente! ;)
buon vecchio teos... ;)
Paradossalmente sappiamo anche che pirlo in italia ha fatto bene. Magari Gerrard si perde, chi lo sa :O
:mano: :flower:
mt_iceman
18-09-2006, 11:06
buon vecchio teos... ;)
però sappiamo anche che in champions ci ha fatto il culo...
Everyman
18-09-2006, 11:10
però sappiamo anche che in champions ci ha fatto il culo...
zitta te, gnappa! Se no ti inculo alla doggy style :O
mt_iceman
18-09-2006, 11:13
anna camilla :read:
Quincy_it
18-09-2006, 11:21
buon vecchio teos... ;)
Pirlo e Gerrard insieme no? :O
Pirlo e Gerrard insieme no? :O
E culone? E ringhio? E ciuf ciuf? Ragazzi: il centrocampo è la zona in cui abbiamo meno problemi... teniamoci i nostri e cerchiamo gente all'altezza in altri reparti! ;)
mysteryman
18-09-2006, 11:31
E culone? E ringhio? E ciuf ciuf? Ragazzi: il centrocampo è la zona in cui abbiamo meno problemi... teniamoci i nostri e cerchiamo gente all'altezza in altri reparti! ;)
parole santissime :ave:
il centrocampo quest'anno è una bomba, gradirei invece un terzino giovane che .....spinga, spinga....
(citaz galliani) :D
parole santissime :ave:
il centrocampo quest'anno è una bomba, gradirei invece un terzino giovane che .....spinga, spinga....
(cit galliani) :D
:cool: :D
Everyman
18-09-2006, 11:34
Inoltre, improvvisamente mi son reso conto che a difensori centrali siamo messi bene :)
Abbiamo Nesta, Kaladze titolari, poi c'e' sempre il capitano e anche Simic (strano, non me lo ricordavo cosi' bravo, vedi partita di ieri sera)., senza dimenticare "highlander" Costacurta per le situazioni piu' disperate (se non vogliamo vederlo giocare, basta tagliargli la testa :O ...ne rimarra' solo uno)
Dobbiamo comprare dei terzini, tutto qua. E se cicinho vuole lasciare madrid, perche' no? :O
Inoltre, improvvisamente mi son reso conto che a difensori centrali siamo messi bene :)
Abbiamo Nesta, Kaladze titolari, poi c'e' sempre il capitano e anche Simic (strano, non me lo ricordavo cosi' bravo, vedi partita di ieri sera)., senza dimenticare "highlander" Costacurta per le situazioni piu' disperate (se non vogliamo vederlo giocare, basta tagliargli la testa :O ...ne rimarra' solo uno)
Dobbiamo comprare dei terzini, tutto qua. E se cicinho vuole lasciare madrid, perche' no? :O
Appunto! Vediamo il bicchiere mezzo pieno! :yeah:
mt_iceman
18-09-2006, 11:47
il centrocampo sarà il nostro punto di forza SE e solo SE ancelotti non si affiderà sempre ai soliti 2..... ;) per ora, dopo anni di ottusismo, sembr al'abbia capita...
:mc:
:mc:
Sposta lo specchio accanto ad un bel cactus!
Dida non si vende. :mad:
Si si...per gigi :read:
Imho gliel'anno rinnovato il contratto solo per nn farlo andare via gratis (se lo rinnova)
Spero tu stia scherzando
Oddio. Diciamo che venderei pirlo solo per gerrard ;)
Non penso. Pirlo l'anno scorso si è eclissato nelle partite importanti (cioe tutte quelle di fine stagione) perche nn ha mai avuto un po di turnover...colpa di ancelotti...nn sua.
Pirlo se si allena bene e nn gioca ogni 2 gg è il migliore in quel ruolo
;)
Imho gliel'anno rinnovato il contratto solo per nn farlo andare via gratis (se lo rinnova)
:asd: Sarebbero troppo furbi! :D
Ramingo^^
18-09-2006, 12:16
Gerrard? Ma li sa fare i lanci millimetrici alla Pirlo (vedi assist a Kaka ieri sera)????
buhahahahahahahahahah!!!!!
La colpa per cui l'inter non vince secondo la dirigenza sono i lavori in corso alla pinetina che li costringe a dormire in un albergo!!!!!!!!!!!!!!!
Perrulli dell'ascoli 21 anni??!!
gliene davo minimo 35!!!
sta messo male!
:asd: Sarebbero troppo furbi! :D
Vabbe manco tanto :D
gliene davo minimo 35!!!
sta messo male!
lol è vero :asd:
mt_iceman
18-09-2006, 12:48
Non penso. Pirlo l'anno scorso si è eclissato nelle partite importanti (cioe tutte quelle di fine stagione) perche nn ha mai avuto un po di turnover...colpa di ancelotti...nn sua.
Pirlo se si allena bene e nn gioca ogni 2 gg è il migliore in quel ruolo
nel milan (nel milan) non è mai stato decisivo. a manchester non si è visto, a istanbul non si è visto, a yokohama non si è visto, contro il barca l'anno scorso non si visto (se non in negativo)m quindia nche engli anni in cui agnolotti faceva più turnover...poi magari il mondiale gli ha dato nuova linfa...ma per ora i fatti rimangono altri (nel milan)
mt_iceman
18-09-2006, 12:49
La colpa per cui l'inter non vince secondo la dirigenza sono i lavori in corso alla pinetina che li costringe a dormire in un albergo!!!!!!!!!!!!!!!
dove l'hai sentita sta perla?.... :fagiano:
mt_iceman
18-09-2006, 12:50
Gerrard? Ma li sa fare i lanci millimetrici alla Pirlo (vedi assist a Kaka ieri sera)????
hai voglia.... ;)
Everyman
18-09-2006, 12:53
nel milan (nel milan) non è mai stato decisivo. a manchester non si è visto, a istanbul non si è visto, a yokohama non si è visto, contro il barca l'anno scorso non si visto (se non in negativo)m quindia nche engli anni in cui agnolotti faceva più turnover...poi magari il mondiale gli ha dato nuova linfa...ma per ora i fatti rimangono altri (nel milan)
Pirlo e' stato uno degli artefici della vittoria della champions e dello scudo (il tutto in due anni consecutivi).
Se per te questo e' poco...
mt_iceman
18-09-2006, 12:59
Pirlo e' stato uno degli artefici della vittoria della champions e dello scudo (il tutto in due anni consecutivi).
Se per te questo e' poco...
no, alt....io intendevo le finali, dove obiettivamente non potrai non aver constatato la sue prestazioni mediocri, al contrario ad esempio di gerrard, che si è dimostrato vero leader proprio nei momenti cruciali.
sul fatto che pirlo abbia contribuito con ottime prestazionia farci vincere in quei 2 anni, e l'ho detto anche prima, sono daccordissimo. sono i 2 successivi che è calato vistosamente.
forse mi rendo conto di avercela con lui per colpe non sue ma di mortazza che lo ha tenuto in campo allo strenuo delle forze. pirlo è diventato l'insostituibile ed era titolare fisso anche quando faceva pietà. dover vedere un giocatore per forza in campo qualsiasi fosse il suo rendimento, un po' mi ha fatto incazzare.
A instablu ha giocato bene ;)
Barcellona risale al finale scorso che dicevo prima quando era cotto....
Sulle altre 2 per quanto in parte hai ragione dire nn si è visto è assolutamente esagerato iomho ;)
Dai che se la mortazza st'anno fa il turnover rivedremo il pirlo dei mondiali ;) ( :sperem: :stordita: )
markus_81
18-09-2006, 13:04
Quindi, secondo te lui e il suo procuratore sarebbero cosi stupidi da accettare il rinnovo del contratto pur sapendo che l'anno prossimo se ne dovrà andare in modo che la squadra in cui vorrà andare magari non lo prenderà più perchè deve pagare qualcosa al milan :mc:
Se rinnova vuol dire che rimane lui, altro che buffon :O
Jamal Crawford
18-09-2006, 13:05
Non ci credo! Chi ha preso l'account di teogros? :eek:
markus_81
18-09-2006, 13:06
sa tanto di studio sporc :O
fonte bruno longhi (dichiarato interista) a studio sport
Jamal Crawford
18-09-2006, 13:09
il centrocampo sarà il nostro punto di forza SE e solo SE ancelotti non si affiderà sempre ai soliti 2..... ;) per ora, dopo anni di ottusismo, sembr al'abbia capita...
Ancelotti ha capito dopo 5 anni che non va messa in campo sempre la stessa formazione. MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO
Jamal Crawford
18-09-2006, 13:09
gliene davo minimo 35!!!
sta messo male!
AHAHAHAHAHAHAH HO PENSATO LA STESSA COSA!
Quindi, secondo te lui e il suo procuratore sarebbero cosi stupidi da accettare il rinnovo del contratto pur sapendo che l'anno prossimo se ne dovrà andare in modo che la squadra in cui vorrà andare magari non lo prenderà più perchè deve pagare qualcosa al milan :mc:
Se rinnova vuol dire che rimane lui, altro che buffon :O
Se lui vuole tornare in brasile e il corinthias lo vuole c'è poco da fare. Chiaro magari puo anche averci ripensato...ma tanto considera che dida se lo si vende conoscendoci e vista l'eta non chiederanno piu di 4-5 milioni. Si potrebbe fare anche x una squadra brasiliana ;)
Poi oh...se fa una gran stagione che vuol rimanere meglio...sperando che la stagione scorsa sia solo "frutto" del mondiale un po come per tt i brasiliani.
Certo è che se rifa na stagione come l'ultima per me se ne potrebbe andare anche gratis
Ramingo^^
18-09-2006, 13:11
hai voglia.... ;)
No...non ho voglia :mbe:
libero81
18-09-2006, 13:13
quanto ha preso seedorf nelle pagelle della gazza?
i miei amici lo odiano..a me fa ridere xchè ogni volta che gioca di merda segna e prende 7 in pagella.. e loro si incazzano..
Ancelotti ha capito dopo 5 anni che non va messa in campo sempre la stessa formazione. MIGLIORE ALLENATORE DEL MONDO
Se è cosi...quoto.
Imho secondo solo a rijkard...anche se è sempre da vedere pero se è veramente merito suo o dei suoi giocatori
quanto ha preso seedorf nelle pagelle della gazza?
i miei amici lo odiano..a me fa ridere xchè ogni volta che gioca di merda segna e prende 7 in pagella.. e loro si incazzano..
lol :asd:
Culone è un mito :cool: (anche se a volte fa parecchio incazzare :mc: )
Ps. Ieri avete sentito....ancelotti ha sgridato kaka x molto della partita xke nn faceva niente... "Xke appena mi ha ascoltato ha chiuso la partita" :cool: :ave:
Han drogato ancelotti...se comincia a incazzarsi abbiam fatto il miglior acquisto del mercato :sperem:
LuPellox85
18-09-2006, 13:20
lol :asd:
Culone è un mito :cool: (anche se a volte fa parecchio incazzare :mc: )
Ps. Ieri avete sentito....ancelotti ha sgridato kaka x molto della partita xke nn faceva niente... "Xke appena mi ha ascoltato ha chiuso la partita" :cool: :ave:
Han drogato ancelotti...se comincia a incazzarsi abbiam fatto il miglior acquisto del mercato :sperem:
d'altra parte, se vuole rimanere ancora al milan, deve cambiare qualcosa in lui
markus_81
18-09-2006, 13:21
Se è cosi...quoto.
Imho secondo solo a rijkard...anche se è sempre da vedere pero se è veramente merito suo o dei suoi giocatori
Anche mourinho,wenger,quello del lione, sono ottimi allenatori :O
Everyman
18-09-2006, 13:24
...se comincia a incazzarsi abbiam fatto il miglior acquisto del mercato :sperem:
Lo hanno teogrossizzato! :eek:
Daje mortazza daje! http://unreal.multiplayer.it/palka/metal.gif
Ramingo^^
18-09-2006, 13:27
Everyman....che si dice su sheva dalle tue parti?????
che se continua così vince il titolo di capocannoniere :O
(sì, lo vince il capo ultras del cessì :D che prenderà sheva a cannonate come ai tempi dell'Inghilterra coloniale :sofico: )
markus_81
18-09-2006, 13:29
Un gran bene credo :O
quando segna, quasi mai, perdono.....quando vincono fa cacare, meglio di cosi :D
Guarda, ho ancora negli occhi la sua prova contro la juve all'andata l'anno scorso, quando s'è divorato Vieira. Pirlo ha bisogno che chi gli sta attorno sia in forma, corra e si proponga: se la squadra sta bene, lui non ha eguali al mondo. Se la squadra sta male, soffre con essa.
Dubito che mourinho come persona possa esser messo al suo livello....come capello. Se quello del lione ho dei dubbi uguale.,,,che pero potrebbero sparire se dovesse arrivare una stagione come la scorsa in champions.
Per il resto beh...forse wenger si
Gia
ti inculo e ti quoto..
mt_iceman
18-09-2006, 13:36
Guarda, ho ancora negli occhi la sua prova contro la juve all'andata l'anno scorso, quando s'è divorato Vieira. Pirlo ha bisogno che chi gli sta attorno sia in forma, corra e si proponga: se la squadra sta bene, lui non ha eguali al mondo. Se la squadra sta male, soffre con essa.
questo per il fatto che lui divensivamente parlando, è abbastanza scrauso. però il discorso che fai tu capisici che potrebbe valere per altri mille giocatori.
imho, pirlo è il giocatore che ha bisogno di spazi larghi per potersi esprimere al meglio. se il centrocampo è messo sottopressione, inizia ad andare in confusione, perdere palloni, farseli ciulare, lanciare lungo e male perchè in difficoltà.
questo per il fatto che lui divensivamente parlando, è abbastanza scrauso. però il discorso che fai tu capisici che potrebbe valere per altri mille giocatori.
imho, pirlo è il giocatore che ha bisogno di spazi larghi per potersi esprimere al meglio. se il centrocampo è messo sottopressione, inizia ad andare in confusione, perdere palloni, farseli ciulare, lanciare lungo e male perchè in difficoltà.
Pensala come ti pare! ;)
pirlo e' fondamentale per noi purtroppo, non e' stato cosi passivo come lo hai descritto.
Se il milan gira molte volte e' merito suo, ma ultimamente, lo vedo troppo lento con la palla ai piedi, mi fa girare le scatole non poco... :muro:
Calcio, Spinelli: "Arrigoni ha vinto, ma non gli ho chiesto scusa"
LIVORNO - Il presidente del Livorno Spinelli non si smentisce mai. Considerato alla stregua di Zamparini un "mangia allenatori", il patron livornese ha escluso di aver chiesto scusa ieri al tecnico Arrigoni: "Prima l'ho criticato, poi gli ho detto che gli era andata bene perche' aveva azzeccato la squadra. Comunque, l'anno scorso, con una rosa di 18-19 giocatori avevamo vinto 2-0 contro una Fiorentina che era piu' forte. Arrigoni ha vinto lasciando fuori giocatori che io avrei messo in campo". Tradotto: Arrigoni e' comunque sulla graticola.
Dubito che mourinho come persona possa esser messo al suo livello....come capello. Se quello del lione ho dei dubbi uguale.,,,che pero potrebbero sparire se dovesse arrivare una stagione come la scorsa in champions.
Per il resto beh...forse wenger si
wenger e' un allenatore che lavora bene con i giovani.Diciamo che e' un prandelli francese..
pirlo quando non c'e' cafu, ne risente molto.
Se notate quando c'e' il brasiliano, pirlo prende palla sulla 3/4 e lancia automaticamente cafu sulla destra, senza nemmeno guardare, ieri prendeva palla e non sapeva a chi darla..
Lui e' un giocatore che senza dei terzini molto forti fatica molto, e l italia ai mondiali aveva 2 terzini in forma paurosa.
mt_iceman
18-09-2006, 13:48
pirlo e' fondamentale per noi purtroppo,1) non e' stato cosi passivo come lo hai descritto.
Se il milan gira molte volte e' merito suo, ma ultimamente,2) lo vedo troppo lento con la palla ai piedi, mi fa girare le scatole non poco... :muro:
1)mi ricordo anche come si arrivò alla conclusione di pirlo fondamentale per il milan: mettendo al suo posto ambro se non mi sbaglio contro a brescia 0-0...sti cazzi :asd:
rui costa, non mi ricordo se uno o 2 anni fa (forse 2 perchè pirlo era in grecia per le olimpiadi), che è giocatore decisamente più tecnico di ambro, lo rimpiazzò più che degnamente tanto è vero che si pensava di aver trovato un ottimo rincalzo per trilli....morale? non se ne fece più nulla...
2) appunto.. ;)
p.s. se ancora non l'avete capito, parlo del prilod elle ultime 2 stagioni, non quello prima che giocava alla stragrande quasi sempre ;)
LIVORNO - Il presidente del Livorno Spinelli non si smentisce mai. Considerato alla stregua di Zamparini un "mangia allenatori", il patron livornese ha escluso di aver chiesto scusa ieri al tecnico Arrigoni: "Prima l'ho criticato, poi gli ho detto che gli era andata bene perche' aveva azzeccato la squadra. Comunque, l'anno scorso, con una rosa di 18-19 giocatori avevamo vinto 2-0 contro una Fiorentina che era piu' forte. Arrigoni ha vinto lasciando fuori giocatori che io avrei messo in campo". Tradotto: Arrigoni e' comunque sulla graticola.
a sto coglione di spinelli non e' bastata l esperienza dell anno scorso con donadoni..ma e' proprio stupido..
mt_iceman
18-09-2006, 13:50
un'altro testa di minchia alla gaucci e zamparini... :doh:
quoto
Everyman
18-09-2006, 13:50
parlo del prilod elle
(tastiera mode on)
Ma che cazzo ti ho fatto di male, io, nella vita? :mad:
(tastiera mode off)
quoto
Se per ogni quotata mi avessi dato un €, sarei ricco! :O
1)mi ricordo anche come si arrivò alla coclusione di pirlo fondamentale epr il milan: mettendo al suo posto amrbo se non mi sbaglio contro a brescia 0-0...sti cazzi :asd:
rui costa, non mi ricordo se uno o 2 anni fa (forse 2 perchè pirlo era in grecia per le olimpiadi), che è giocatore decisamente più tecnico di ambro, lo rimpiazzò più che degnamente tanto è vero che si pensava di aver trovato un ottimo rincalzo per trilli....morale? non se ne fece più nulla...
2) appunto.. ;)
p.s. se ancora non l'avete capito, parlo del prilod elle ultime 2 stagioni, non quello prima che giocava alla stragrande quasi sempre ;)
alla conclusione del pirlo insostituibile si arrivo in un reggina-milan che vincemmo 1-0 su un autorete pazzesca, ma giocammo davvero male..
Everyman
18-09-2006, 13:53
q'uoto :O
mt_iceman
18-09-2006, 13:54
alla conclusione del pirlo insostituibile si arrivo in un reggina-milan che vincemmo 1-0 su un autorete pazzesca, ma giocammo davvero male..
abbiam sbagliato entrambi......alla conclusione di pirlo insostituibile arrivammo dopo livorno-milan 1-0 in cui giocò ambro al suo posto...e io ero incazzatissimo perchè la settimana prima avevamo eprso tempo a giocare contro quei merdosi del cervia invece che allenarci su angoli e punizioni :asd:
Alla conclusione di Pirlo insostituibile ci siamo arrivati ogni volta che non ha giocato!
Spinelli (cognome che è una garanzia) dovrebbe farsi visitare....ma da uno bravo
Everyman
18-09-2006, 13:55
Alla conclusione di Pirlo insostituibile ci siamo arrivati ogni volta che non ha giocato!
ma perche' hai quella strana firma?
"Senza figa"
:confused:
pirlo quando non c'e' cafu, ne risente molto.
Se notate quando c'e' il brasiliano, pirlo prende palla sulla 3/4 e lancia automaticamente cafu sulla destra, senza nemmeno guardare, ieri prendeva palla e non sapeva a chi darla..
Lui e' un giocatore che senza dei terzini molto forti fatica molto, e l italia ai mondiali aveva 2 terzini in forma paurosa.
Osservazione imho molto giusta ma alla quale non avevo mai pensato. Puo essere una cosa da tener in conto insomma
1)mi ricordo anche come si arrivò alla conclusione di pirlo fondamentale per il milan: mettendo al suo posto ambro se non mi sbaglio contro a brescia 0-0...sti cazzi :asd:
2) appunto.. ;)
Ok...ma lo si è provato tardi rui li....ed era gia finito
Che ce devo fare se la pensiamo uguale?! :read:
ma perche' hai quella strana firma?
"Senza figa"
:confused:
E' il mio status quo da parecchio tempo! :nono: :(
Pagarmi perchè arrivi sempre dopo! :read:
Everyman
18-09-2006, 13:59
http://www.arcigay.it/img2/uparcigay.jpg
:rolleyes:
Shevchenko 'Chelsea mio ultimo club'
13:33 del 18 settembre
L'attaccante ucraino del Chelsea Andrei Shevchenko ha dichiarato che i blues saranno l'ultimo club in cui giocherà prima di ritarsi dal calcio. "Qui sono felice, mi piace l'ambiente di Londra e la squadra - detto Sheva. Mi piacciono gli inglesi perchè sono gente onesta. Il Chelsea sarà il mio ultimo club. C'è sempre un obiettivo nella vita e per questo sono venuto in Inghilterra".
E fortuna :O
Gli ucraini no :fagiano:
L'attaccante ucraino del Chelsea Andrei Shevchenko ha dichiarato che i blues saranno l'ultimo club in cui giocherà prima di ritarsi dal calcio. "Qui sono felice, mi piace l'ambiente di Londra e la squadra - detto Sheva. Mi piacciono gli inglesi perchè sono gente onesta. Il Chelsea sarà il mio ultimo club. C'è sempre un obiettivo nella vita e per questo sono venuto in Inghilterra".
:asd: Ma giusto 6-7 mesi non aveva detto così anche del milan? :asd:
Pagarmi perchè arrivi sempre dopo! :read:
Se non stai buono chiamo guido rossi :read:
Ha i superpoteri :read:
Suha :O
Ha il supercazzo :oink:
Anche quello? Vuol prendere il posto anche di Rocco Siffredi? :eek: :mbe: :nono:
Però ti fai trombar te! :read:
Everyman
18-09-2006, 14:02
:Puke:
Milan A parte Gilardino, Serginho e Costacurta
14:54 del 18 settembre
Il MIlan, dopo la vittoria sul terreno del Parma, è tornato questa mattina ad allenarsi. I giocatori hanno iniziato sul campo sintetico al coperto, con esercizi a terra. Poi, come sempre accade nelle sedute defaticanti del post-partita, la rosa si è divisa in due parti. Chi è sceso in campo dal primo minuto ieri sera, ha proseguito in palestra. Gli altri invece hanno affrontato un sistema di lavoro specifico, personalizzato. Per quanto riguarda gli infortunati, Gilardino, Serginho e Costacurta hanno lavorato a parte. Nesta invece, problema al gluteo sabato per lui, ha iniziato in palestra per poi uscire sul campo esterno allo scopo di effettuare una serie di giri di campo con allunghi.
Chelsea e Barcellona sul nuovo Ronaldinho
18.09.2006 09.34
Sfida a tutto campo quella tra Chelsea e Barcellona: i due club, in attesa di affrontarsi in Champions League il prossimo 18 ottobre a Stamford, si sfidano sul mercato. I catalani e i londinesi sono infatti interessati - come rivela il quotidiano "El mundo deportivo" - alle prestazioni di Anderson Luís de Abreu Oliveira, 18enne brasiliano in forza al Porto, proveniente dal Gremio, stessa compagine dalla quale il Paris Saint Germain aveva rilevato Ronaldinho. Il giovane attaccante, cercato anche dal Palermo lo scorso anno, è stato seguito personalmente dal ds del Chelsea, Frank Arnesen, nel primo impegno di Champions League dei lusitani, contro il Cska Mosca. Il Barcellona addirittura, avrebbe già mosso i primi passi verso il giocatore, contattando il procuratore Jorge Mendes e assicurando che sarebbe disposto, a differenza del Chelsea, a lasciare il talentuoso numero 10 brasiliano per un'altra stagione in Portogallo.
Noi se abbiam scoperto gourcuff starem buoni per altri 3-4 anni :mc: :cry:
Anche quello? Vuol prendere il posto anche di Rocco Siffredi? :eek: :mbe: :nono:
Però ti fai trombar te! :read:
Chelsea e Barcellona sul nuovo Ronaldinho
18.09.2006 09.34
Sfida a tutto campo quella tra Chelsea e Barcellona: i due club, in attesa di affrontarsi in Champions League il prossimo 18 ottobre a Stamford, si sfidano sul mercato. I catalani e i londinesi sono infatti interessati - come rivela il quotidiano "El mundo deportivo" - alle prestazioni di Anderson Luís de Abreu Oliveira, 18enne brasiliano in forza al Porto, proveniente dal Gremio, stessa compagine dalla quale il Paris Saint Germain aveva rilevato Ronaldinho. Il giovane attaccante, cercato anche dal Palermo lo scorso anno, è stato seguito personalmente dal ds del Chelsea, Frank Arnesen, nel primo impegno di Champions League dei lusitani, contro il Cska Mosca. Il Barcellona addirittura, avrebbe già mosso i primi passi verso il giocatore, contattando il procuratore Jorge Mendes e assicurando che sarebbe disposto, a differenza del Chelsea, a lasciare il talentuoso numero 10 brasiliano per un'altra stagione in Portogallo.
Noi se abbiam scoperto gourcuff starem buoni per altri 3-4 anni :mc: :cry:
Anche perchè si continua a giocare in 11! :O
Moratti: "Nessuna crisi in atto"
Il patron dell'Inter ammette che si aspettava una partenza migliore ma nega si tratti di una situazione grave. Stamattina vertice tecnico con Branca e Oriali
Una vittoria e un pareggio in campionato, una sconfitta in Champions. Nonostante la Supercoppa vinta contro la Roma, c'è chi ha già scomodato la parola crisi per l'inizio di stagione dell'Inter. Massimo Moratti non ci sta: "Certo - ha detto ai giornalisti che lo aspettavano sotto il suo ufficio - si poteva cominciare un po' meglio ma non c'è nessuna crisi. Siete voi a parlarne".
Il patron nerazzurro stamattina ha incontrato Branca e Oriali per fare probabilmente il punto della situazione a due giorni dal big match con la Roma all'Olimpico, autentica riedizione della Supercoppa disputata il 26 agosto.
A seguire il servizio completo
Mancini è salvo :O :ave:
Osservazione imho molto giusta ma alla quale non avevo mai pensato. Puo essere una cosa da tener in conto insomma
Anche perchè si continua a giocare in 11! :O
Se viene inho vero qualcuno dovra star in panca cmq :O
Lo prendiamo con 8 anni di meno e via :asd:
Non ti gasare cmq :O
Se viene inho vero qualcuno dovra star in panca cmq :O
Lo prendiamo con 8 anni di meno e via :asd:
Uhm... uhm... uhm...
:asd: Ma giusto 6-7 mesi non aveva detto così anche del milan? :asd:
l ho pensato anche io :asd:
l ho pensato anche io :asd:
:cool: :asd:
Beh io vi saluto...buon pomeriggio a tutti. Se nn mi metto giu per bene l'esame col dick che lo passo :doh:
E' stato decisivo nell'anno della CL e dell'ultimo scudetto, in quel periodo era davvero un gradino sopra di tutti. ;)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/09_Settembre/18/ricci.shtml
:rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/04_Aprile/02/sheva.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/04_Aprile/02/sheva.shtml
mt_iceman
18-09-2006, 14:36
oddio....una scusante sheva ce l'ha. la bild! il giornale più patetico che esista al mondo
oddio....una scusante sheva ce l'ha. la bild! il giornale più patetico che esista al mondo
un'intervista è un'intervista :read:
Qualcuno ha mai scommesso su bwin?
markus_81
18-09-2006, 15:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/09_Settembre/18/ricci.shtml
:mad:
:incazzed:
:mad:
:incazzed:
mi sa che hai sbagliato quote :asd:
Simic, la pazienza paga
Il difensore croato decisivo nel successo di Parma. Dopo alcune stagioni da comprimario si sta ritagliando uno spazio importante: "Anche perchè gioco da centrale, ruolo che prediligo"
Dario Simic, 30 anni, difensore del Milan. Liverani
Dario Simic, 30 anni, difensore del Milan. Liverani
MILANO, 18 settembre 2006 - Un'altra ottima prestazione. L'ennesima in questo inizio di stagione. Per sentirsi titolare, o perlomeno per ribadire di poter giocare titolare. Dario Simic contro il Parma ha salvato la vittoria del Milan. La sua chiusura a portiere battuto sulla conclusione di Gasbarroni ha garantito ai rossoneri tre punti pesanti in questo avvio di campionato. Questo non significa che la prossima partita il difensore croato la disputerà ancora nell'undici iniziale. "Qui ho avuto la fortuna di conoscere grandi centrali come Maldini, Costacurta e Nesta, da cui ho imparato davvero tanto" - spiega lui con modestia -. Così bravi da averlo confinato in panchina. Anche se in questa stagione Simic è riuscito a partire con il piede giusto, recitando da protagonista. "Sono contento. Per la verità sono sempre stato più difensore centrale che laterale destro, però al mio arrivo qui il Milan aveva bisogno in quella posizione più decentrata e mi sono adeguato. Adesso c'è più spazio al centro della difesa e sono tornato nel ruolo che prediligo. Il futuro? Bisogna stare tranquilli e lavorare, non voglio pensare adesso se sarò più o meno titolare nelle prossime stagioni".
A Simic sono arrivati i complimenti di tutta la squadra rossonera per il salvataggio su Gasbarroni nel secondo tempo. "Questa è proprio una cosa che ho imparato da Maldini e Costacurta, a non mollare mai, ad andare sempre fino in fondo - racconta Simic -, la situazione di ieri poi era tutt'altro che facile, perché alle mie spalle c'era un attaccante del Parma e non sapevo se Gasbarroni avrebbe tirato direttamente in porta o passato il pallone". Nonostante i malumori dei tifosi per un mercato sottotono e la penalizzazione di Calciocaos, il Milan ha iniziato benissimo la stagione infilando tra campionato e Champions League una striscia di cinque vittorie consecutive. "È vero - dice Simic -, siamo partiti molto bene. Fin dal preliminare di Champions, che era tutt'altro che facile. Da quel momento abbiamo ottenuto cinque vittorie consecutive, subendo solo due gol nelle partite ufficiali. Non sarà facile tenere questo passo, anche perché la nostra preparazione non è stata ottimale. In ogni caso il nostro allenatore sta facendo molto bene il turn over, coinvolgendo tutti noi. Di sicuro non sarà facile portarlo avanti nel tempo, perché non è sempre possibile che cambi sei giocatori da una partita all'altra e riesci lo stesso a vincere. Però per il momento sta andando tutto bene". Per lui in particolare, ed era l'ora.
Gasport
markus_81
18-09-2006, 15:47
mi sa che hai sbagliato quote :asd:
:stordita:
:spam: :O
markus_81
18-09-2006, 15:48
Simic, la pazienza paga
Il difensore croato decisivo nel successo di Parma. Dopo alcune stagioni da comprimario si sta ritagliando uno spazio importante: "Anche perchè gioco da centrale, ruolo che prediligo"
In pratica avevamo creduto per anni di avere dei terzini e invece son tutti centrali....ma l'allenatore tutti i giorni che fa???? Non se ne accorge??? :rolleyes:
mysteryman
18-09-2006, 15:51
In pratica avevamo creduto per anni di avere dei terzini e invece son tutti centrali....ma l'allenatore tutti i giorni che fa???? Non se ne accorge??? :rolleyes:
pensa che anche bonera lo vedrei meglio centrale...
LuPellox85
18-09-2006, 15:53
ora il problema non sono i centrali, sono i terzini :D
abbiamo solo Cafù a Destra e Serginho e Maldini a sinistra..
quanti anni fanno in 3? 2000? :D
edit: anche jankulovski, ma non m'entusiasma
Everyman
18-09-2006, 15:59
io di centrale vedo solo la faiga :vicini:
io di centrale vedo solo la faiga :vicini:
e se la guardi da dietro? :eek: :oink:
Ciao a tutti.
Sono tornato al lavoro stamani, ma ho avuto talmente tante cose da fare che solo adesso trovo 5 minuti per venirvi a fare un saluto.
E non mi metterò certo in testa di recuperare due settimane di assenza, perché dovrei leggermi 300 o 400 pagine di post.
Per parlare di Milan, invece, in questo inizio di stagione devo dire che dopo le delusioni per la campagna acquisti mi sono rinfrancato vedendo all'opera il francesino: talento e personalità non comuni per un ventenne. Grande acquisto, anche se pe pronunciarmi meglio aspetto di vederlo almeno un'altra volta.
Anche Oliveira è partito bene, ma dopo la prima non mi ha entusiasmato, anche se scarso non è.
LuPellox85
18-09-2006, 16:10
Ciao a tutti.
Sono tornato al lavoro stamani, ma ho avuto talmente tante cose da fare che solo adesso trovo 5 minuti per venirvi a fare un saluto.
E non mi metterò certo in testa di recuperare due settimane di assenza, perché dovrei leggermi 300 o 400 pagine di post.
Per parlare di Milan, invece, in questo inizio di stagione devo dire che dopo le delusioni per la campagna acquisti mi sono rinfrancato vedendo all'opera il francesino: talento e personalità non comuni per un ventenne. Grande acquisto, anche se pe pronunciarmi meglio aspetto di vederlo almeno un'altra volta.
Anche Oliveira è partito bene, ma dopo la prima non mi ha entusiasmato, anche se scarso non è.
a Oliveira do ancora un mese di tempo, dopodichè lo etichetto come puppora o campione :O
mysteryman
18-09-2006, 16:12
Ciao a tutti..............
bentornato lucio ;)
Ciao Lucio, bentornato. :)
:asd: :doh:
Ciao a tutti.
Ciao lucio e bentornato :)
Everyman
18-09-2006, 16:18
Bentonnato, Luciottolo :)
Grazie a tutti.
vvp
LUCIO!!!! :flower: Come stai!?!? :oink:
Ramingo^^
18-09-2006, 16:23
Se continua a giocare così termina la carriera a 31 anni!!!!
Calcio: Milan, Gilardino recupera dopo la botta di Parma
MILANO - Il dottor Massimiliano Sala, medico sociale del Milan, conferma che le condizioni di Alberto Gilardino sono in miglioramento. Sala informa che Gilardino ha rimediato, "Un trauma cranico con ferita lacero-contusa nella regione parietale destra; potrebbe tornare ad allenarsi mercoledi', anche se i tempi di recupero saranno determinati dall guarigione della ferita".
Quindi mercoledì gioca Pippo! :oink:
Ramingo^^
18-09-2006, 16:28
Beh ma l'allenatore questo lo sa benissimo ma quando hai Nesta e Maldini (2 anni fa)...e poi Kaladze e Costacurta...cosa fai???
Non per niente fu proprio il mitico carletto a schierare Kaladze centrale nello stupore generale dei tifosi!!
Dimenticato?
Quincy_it
18-09-2006, 16:30
Buona serata a tutti,
esco dall'ufficio. :)
LuPellox85
18-09-2006, 16:31
Calcio: Milan, Gilardino recupera dopo la botta di Parma
MILANO - Il dottor Massimiliano Sala, medico sociale del Milan, conferma che le condizioni di Alberto Gilardino sono in miglioramento. Sala informa che Gilardino ha rimediato, "Un trauma cranico con ferita lacero-contusa nella regione parietale destra; potrebbe tornare ad allenarsi mercoledi', anche se i tempi di recupero saranno determinati dall guarigione della ferita".
Quindi mercoledì gioca Pippo! :oink:
io vorrei vedere kakà seconda punta e Gourcuff dietro le punte :O
Calcio: Chelsea, squalifca di 3 giornate per Ballack in Premier
LONDRA - Costa 3 giornate di squalifica la reazione di Michael Ballack, centrocampista del Chelsea, nei confronti di Sissoko durante la partita di Premiership dei Blues di Londra contro il Liverpool. Ballack subito dopo la partita si e' scusato sia con l'avversario sia con la societa' e il Chelsea ha deciso di non presentare ricorso contro il cartellino rosso rimediato dal tedesco. (Agr)
mt_iceman
18-09-2006, 17:26
bentornato lucio!!!! ;)
io vorrei vedere Cuoce col cazzo a punta e Lucio che glielo appoggia dietro :oink:
:Puke:
Nestasiato
18-09-2006, 17:50
'sera! :muro:
'sera! :muro:
Che altro è successo? :mbe:
Nestasiato
18-09-2006, 17:56
Che altro è successo? :mbe:
han tirato sotto uno dei miei gattini :(
Morto? :stordita:
Nestasiato
18-09-2006, 18:01
Morto? :stordita:
già, investito metà corpicino
:(
Mi dispiace. :(
Anche se sinceramente odio i gatti. :mad:
Ramingo^^
18-09-2006, 18:53
Mi spiace nesta...
avevo 3 gattini...stupendi...uno investito, l'altro è scappato...ne è rimasto solo uno, è stupendo...
ps: anch'io prima odiavo i gatti :)
Nestasiato
18-09-2006, 18:55
Mi spiace nesta...
avevo 3 gattini...stupendi...uno investito, l'altro è scappato...ne è rimasto solo uno, è stupendo...
ps: anch'io prima odiavo i gatti :)
io ne ho 6, 4 (i più piccoli) dovevo darli via... indovinate qual era quello che avrei dato via settimana prossima? :stordita:
edit: ne avevo 6
Beh ma l'allenatore questo lo sa benissimo ma quando hai Nesta e Maldini (2 anni fa)...e poi Kaladze e Costacurta...cosa fai???
Non per niente fu proprio il mitico carletto a schierare Kaladze centrale nello stupore generale dei tifosi!!
Dimenticato?
Qui hai toppato alla grande. Kaladze è arrivato da difensore CENTRALE...lo sapevam tutti qui. Solo che centrali avevam nesta e maldini (prima di nesta nn ricordo) e kala ha sempre giocato da terzino..ma non xke è il suo ruolo..ma xke ancelotti lo ha adattato (con pessimi risultati...qui dentro gli si voleva sparare frampo). Quando carletto ha dovuto forzatamente (grazie a dio) usarlo come centrale per mancanza di altri giocatori si è visto il vero kaladze...nel ruolo per il quale è stato comprato.
Quindi piu che "fu il mitico carletto a schierarlo da centrale"...diciamo che si è accorto dopo 5 anni del suo vero ruolo ;)
Buona serata a tutti,
esco dall'ufficio. :)
Ciao quincio ;)
io vorrei vedere kakà seconda punta e Gourcuff dietro le punte :O
Idem. O tutti e 2 trequartisti insomma...quello che è.
Az mi spiace nesta :(
RIP
mysteryman
18-09-2006, 19:17
:(
Nestasiato
18-09-2006, 19:29
"Se non torno a essere il numero 1 del mondo, mi sparo un colpo in testa".
La provocazione arriva da Ronaldo, che intervistato dalla tv brasiliana "O
Globo", è vicino al rientro dopo l'operazione al ginocchio. "Mi sto
allenando da un mese - ha detto l'attaccante - Ora siamo nella fase finale.
Guadagnerò la fiducia di Capello. Io ho un obiettivo preciso e ho fatto una
scommessa con Roberto Carlos: questa stagione segnerò 30 gol".
Ramingo^^
18-09-2006, 19:32
Qui hai toppato alla grande. Kaladze è arrivato da difensore CENTRALE...lo sapevam tutti qui. Solo che centrali avevam nesta e maldini (prima di nesta nn ricordo) e kala ha sempre giocato da terzino..ma non xke è il suo ruolo..ma xke ancelotti lo ha adattato (con pessimi risultati...qui dentro gli si voleva sparare frampo). Quando carletto ha dovuto forzatamente (grazie a dio) usarlo come centrale per mancanza di altri giocatori si è visto il vero kaladze...nel ruolo per il quale è stato comprato.
Quindi piu che "fu il mitico carletto a schierarlo da centrale"...diciamo che si è accorto dopo 5 anni del suo vero ruolo ;)
E' praticamente la stessa cosa che dico io... :)
Quando hai Nesta, Maldini e anche Costacurta chi togli????
Non è che Carletto non si sia accorto, dopo 5 anni, che Kala fosse centrale ma semplicemente preferiva (e secondo me ha fatto bene...secondo te no?) schierare Nesta e Maldini!!!
Conosceva benissimo il ruolo di Kala ma...in quel ruolo c'era chi era più forte!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.