View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
markus_81
04-09-2006, 13:08
Maldini: "La Juve mi mancherà"
Il capitano del Milan è tornato: "Penso proprio di essere pronto per l'inizio del campionato. Strano vedere i bianconeri in B. Il calcio italiano ha bisogno di loro"
Paolo Maldini, 38 anni, 23 al Milan. LiveraniMILANO, 3 settembre 2006 - Paolo Maldini anno ventitreesimo. Il capitano rossonero non vuole perdersi per nulla al mondo l'ennesima stagione. E assicura: "Penso proprio di essere pronto per l'inizio del campionato, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale". A Milan Channel, anzi, sottolinea che per la prima a San Siro contro la Lazio farà di tutto per scendere in campo. "Nel trofeo Tim ho giocato solo quarantacinque minuti ma le razioni del ginocchio sono state positive. Si è trattato di un buon test perchè il terreno era particolarmente difficile e, nonostante le sollecitazioni, non ho avuto alcun gonfiore", ha detto Maldini. "Il calendario non credo possa modificare più di tanto il corso del campionato. Noi abbiamo dei punti di penalizzazione e quindi dovremo assolutamente provare a vincere tutte le partite. Se poi affronteremo prima squadre deboli o squadre più forti non credo questo possa fare differenza".
Dopo "calciopoli", il capitano è dell'idea che qualcosa nel calcio italiano sia cambiato. "Naturalmente il fatto più lampante è vedere la Juventus in serie B. Sinceramente, da sportivo, credo sia giusto pagare determinati errori, ma allo stesso tempo mi auguro di vedere la Juve in serie A già dal prossimo campionato. Il calcio italiano ha bisogno di questa squadra e noi da avversari la rispettiamo moltissimo. Vogliamo tornare ad affrontare i bianconeri, a giocare certe sfide, perché naturalmente poi sarà più bello vincere".
La Champions è un altro obiettivo e il girone eliminatorio del Milan è decisamente abbordabile. "Rispetto al passato si può tranquillamente dire che siamo stati più fortunati, ma questo non vuol dire che sarà tutto più facile", dice Maldini. "La storia in passato ha spesso dimostrato che si ha avuto più difficoltà a vincere il proprio girone con squadre sulla carta più facili, mentre affrontando le cosiddette grandi, magari ci si è qualificati con largo anticipo. In Europa ogni formazione può metterti in difficoltà e dunque dovremo stare estremamente attenti".
speriamo bene :sperem:
markus_81
Ronaldinho - Milan: una trattativa che non esiste
Quale modo migliore per far digerire ai tifosi rossoneri un mercato senza il grande nome e l’ arrivo di Ricardo Oliveira al posto dei vari Ibrahimovic, Henry, Eto’o, Drogba e Ronaldo?
Far credere, con la complicità di canali di informazione più o meno consapevoli e informati, che aver ingaggiato l’ attaccante brasiliano del Betis Siviglia che ha come procuratore Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, sia un modo per ottenere fra un anno una sorta di pole position per acquistare il fuoriclasse blaugrana. La realtà è molto diversa.
Innanzitutto proprio oggi sul quotidiano spagnolo Sport lo stesso procuratore ha affermato che non ha mai fatto riferimento alla possibilità che vesta la maglia rossonera, semplicemente perché una trattativa non è mai esistita e il giocatore sta benissimo a Barcellona.
Anzi i campioni d’ Europa e di Spagna, attualmente il club numero 1 al mondo, sono pronti a ridiscutere e prolungare il contratto che ha già scadenza nel 2011.
Il presidente Laporta ha in mano il giocatore più famoso del pianeta, che con il suo sorriso e le sue magie incarna l’ ideale del calcio, una macchina da gol e da soldi, nonché il suo erede Lionel Messi: non avendo problemi economici e avendo appena ottenuto un plebiscito per la sua rielezione, pensate che abbia anche solo pensato a discutere una sua cessione al Milan?
Sottolineare una lite tra Ronaldinho e Rijkaard e prenderlo come spunto per riaffermare che sia un ulteriore segnale di rottura verso i blaugrana e apertura verso i rossoneri, come ha fatto certa stampa, non è altro che la riproposizione dello stesso atteggiamento tanto criticato dalla società di via Turati e dagli stessi giornalisti italiani tenuto dai media spagnoli nella vicenda legata a Kakà e al suo passaggio al Real. Spazzatura insomma.
Era ora che qualcuno lo dicesse :O
Topomoto
è stato "banalmente" punto da una razza :( è come morire per la puntura di una vespa come propabilità di morte :(
L'aculeo però è un tantinello più grande ;)
Inoltre non parlerei di probabilità, di persone punte dalle razze ce ne sono pochissime, mentre dalle api è una cosa all'ordine del giorno....
:O :O :O :O :O :O :O :O :O
http://www.youtube.com/watch?v=0y_L9mhLQes
:ave: :ave:
:bimbo:
marcolan
04-09-2006, 13:12
buongiorno! kakà è il #1 al mondo. che spreco...
markus_81
04-09-2006, 13:14
speriamo di fare una buona stagione sennò l'anno prossimo possiamo dirgli anche ciao ciao :cry:
Nestasiato
04-09-2006, 13:16
il #2, appena sotto Oliveira
Inoltre non parlerei di probabilità, di persone punte dalle razze ce ne sono pochissime, mentre dalle api è una cosa all'ordine del giorno....
certo, era solo un eufemismo per sottolineare quanto sia stato sfigato :(
il #3 appena sotto Oliveira e Iaquinta :O
Nestasiato
04-09-2006, 13:18
il #3 appena sotto Oliveira e Iaquinta :O
basta nominare l'innominabile :mad:
Oggi alle 6 giochiamo contro il Varese, la fanno vedere solo su MC o anche da qualche altra parte?!
markus_81
04-09-2006, 13:22
Oggi alle 6 giochiamo contro il Varese, la fanno vedere solo su MC o anche da qualche altra parte?!
A notte fonda su rete4 :O
Nestasiato
04-09-2006, 13:22
no, solo MC
http://img170.imageshack.us/img170/2334/kak22zc1.jpg
markus_81
04-09-2006, 13:23
no, solo MC
:nonsifa:
cmq mi sono documentato sulle Razze et voilà:
http://www.tox.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=360&Itemid=280
http://www.tox.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=312&Itemid=1
quindi il mio discorso non era solo un eufemismo ;)
A notte fonda su rete4 :O
A che ora più o meno?
markus_81
04-09-2006, 13:24
A che ora più o meno?
Le una e mezzo :stordita:
mt_iceman
04-09-2006, 13:25
ciao a tutti regaz!!
A che ora più o meno?
http://www.mediaset.it/palinsesto/
all'una e venticinque :O
Nestasiato
04-09-2006, 13:25
:nonsifa:
in diretta solo MC...
marcolan
04-09-2006, 13:26
basta nominare l'innominabile :mad:
l'unico lato positivo della campagna acquisti è che è rimasto a udine.
Diciamo che un pò se l'è cercata..
Beh facendo quello che faceva diciamo che prima o poi sarebbe dovuto accadere purtroppo
Topomoto
04-09-2006, 13:28
cmq mi sono documentato sulle Razze et voilà:
http://www.tox.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=360&Itemid=280
http://www.tox.it/site/index.php?option=com_content&task=view&id=312&Itemid=1
quindi il mio discorso non era solo un eufemismo ;)
Beh insomma io leggo questo al primo link:
"Negli Stati Uniti sono riportati casi mortali per perforazione del pericardio, del peritoneo o della cavità pleurica"
Ovvio che se vieni punto ad una gamba non succede niente, ma al torace....con un aculeo che in confronto a quello delle api è una sciabola...
Ronaldinho - Milan: una trattativa che non esiste
Quale modo migliore per far digerire ai tifosi rossoneri un mercato senza il grande nome e l’ arrivo di Ricardo Oliveira al posto dei vari Ibrahimovic, Henry, Eto’o, Drogba e Ronaldo?
Far credere, con la complicità di canali di informazione più o meno consapevoli e informati, che aver ingaggiato l’ attaccante brasiliano del Betis Siviglia che ha come procuratore Roberto de Assis, fratello di Ronaldinho, sia un modo per ottenere fra un anno una sorta di pole position per acquistare il fuoriclasse blaugrana. La realtà è molto diversa.
Innanzitutto proprio oggi sul quotidiano spagnolo Sport lo stesso procuratore ha affermato che non ha mai fatto riferimento alla possibilità che vesta la maglia rossonera, semplicemente perché una trattativa non è mai esistita e il giocatore sta benissimo a Barcellona.
Anzi i campioni d’ Europa e di Spagna, attualmente il club numero 1 al mondo, sono pronti a ridiscutere e prolungare il contratto che ha già scadenza nel 2011.
Il presidente Laporta ha in mano il giocatore più famoso del pianeta, che con il suo sorriso e le sue magie incarna l’ ideale del calcio, una macchina da gol e da soldi, nonché il suo erede Lionel Messi: non avendo problemi economici e avendo appena ottenuto un plebiscito per la sua rielezione, pensate che abbia anche solo pensato a discutere una sua cessione al Milan?
Sottolineare una lite tra Ronaldinho e Rijkaard e prenderlo come spunto per riaffermare che sia un ulteriore segnale di rottura verso i blaugrana e apertura verso i rossoneri, come ha fatto certa stampa, non è altro che la riproposizione dello stesso atteggiamento tanto criticato dalla società di via Turati e dagli stessi giornalisti italiani tenuto dai media spagnoli nella vicenda legata a Kakà e al suo passaggio al Real. Spazzatura insomma.
Era ora che qualcuno lo dicesse :O
:O
Topomoto
04-09-2006, 13:29
http://www.mediaset.it/palinsesto/
all'una e venticinque :O
Sulla Gazzetta 1:50.....chi offre di più? :O
:cry:
speriamo di fare una buona stagione sennò l'anno prossimo possiamo dirgli anche ciao ciao :cry:
Ma anche no
Quest'anno vinciamo il campionato.
:asd:
markus_81
04-09-2006, 13:33
:spam:
ciao a tutti regaz!!
Hola a todos
:mbe: :sperem:
Sarebbe il massimo,sia per la differenza con l'inter sia per gli 8pt. La champions la vedo impossibile a meno di exploit della madonna.
Ps. Ma poi i ricorsi per la riduzione dei pt...si sa qlcs?
Beh insomma io leggo questo al primo link:
"Negli Stati Uniti sono riportati casi mortali per perforazione del pericardio, del peritoneo o della cavità pleurica"
Ovvio che se vieni punto ad una gamba non succede niente, ma al torace....con un aculeo che in confronto a quello delle api è una sciabola...
beh ma il discorso è che lui è morto perchè il veleno è entrato troppo velocemente in circolo per via della posizione della puntura, mica perchè l'ha trafitto stile samurai :O
farsi pungere da una razza al petto, quella è sfiga ;)
:mbe: :sperem:
Sarebbe il massimo,sia per la differenza con l'inter sia per gli 8pt. La champions la vedo impossibile a meno di exploit della madonna.
Ps. Ma poi i ricorsi per la riduzione dei pt...si sa qlcs?
Troia ma te la devi fare la CL o no!? :O
libero81
04-09-2006, 13:46
la champion servono motivazioni e fortuna.. come ai mondiali..
come in tutte le competizioni ad eliminazione diretta serve ANCHE un pizzico di fortuna ;)
juninho85
04-09-2006, 13:53
Giornata :(
Steve Irwin, era veramente un grande :(
porca zozza...che morte del cavolo per uno che armeggiava quotidianamente con coccodrilli e altri animali cazzuti:(
porca zozza...che morte del cavolo per uno che armeggiava quotidianamente con coccodrilli e altri animali cazzuti:(
leggi il mio commento dopo ;) altro che armeggiare con coccodrilli :asd:
Troia ma te la devi fare la CL o no!? :O
What?! :mbe:
Ps. Sto minchia di torneo quando inizia?! :stordita:
Pps. Ma se uno non c'è il gg di una partita è persa a tavolino?!
sorry per l'ot
è morto Giacinto Facchetti ! :cry:
MA alla fine domenica chi va a veder emilan lazio?! Nessuno mi ha cagato ieri :cry:
Ah e poi per i milanesi. Dalla stazione centrale come faccio ad arrivare a san siro?! Cioè quale è il mezzo migliore? Mio padre prendeva prima la metro e poi aveva la bici (o viceversa non ricordo)...è l'unica via o ce altro (tipo navette)?
La beffa è ch emio padre per la prima mi voleva accompagnare per farmi vedere per bene...ma io volevo andar su prima per...emh.... :fiufiu: :asd:
markus_81
04-09-2006, 13:59
Avere anche una bella squadra di certo non guasta :O
markus_81
04-09-2006, 14:00
E' sicuro stavolta??? :(
???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273099
juninho85
04-09-2006, 14:01
primo il mio discorso era IMHO
poi per fare nomi maradona si è "rovinato" a fine carriera, ronaldo si "sta rovinando" a fine carriera e cassano si sta rovinando quando la sua carriera sta iniziando
cacchio, vuole essere la prima donna, litiga con tutti, si perde molte volte in un bicchier d'acqua per cercare il "numero", mangia così tante ciambelle che sta sfidando il ronaldo dei tempi migliori :O
una testa calda così non la recuperi a tempo pieno e ti lascia solo molti rimpianti di quello che SAREBBE potuto essere
d'accordo su tutto...datemi del pazzo....io preferirei avere in squadra borriello(dateli due anni e lo ritroveremo in nazionale:O) piuttosto che cassano
markus_81
04-09-2006, 14:01
d'accordo su tutto...datemi del pazzo....io preferirei avere in squadra borriello(dateli due anni e lo ritroveremo in nazionale:O) piuttosto che cassano
Pazzo non rende completamente l'idea :O
:mano:
no dai, non scherzare
E' sicuro stavolta??? :(
è ufficiale purtroppo :( :( :(
juninho85
04-09-2006, 14:05
un altra volta? :mbe:
Ma dove?
Nestasiato
Ah e poi per i milanesi. Dalla stazione centrale come faccio ad arrivare a san siro?! Cioè quale è il mezzo migliore? Mio padre prendeva prima la metro e poi aveva la bici (o viceversa non ricordo)...è l'unica via o ce altro (tipo navette)?
stai scherzando? :asd:
arrivi in Centrale, prendi la metro verde (direzione Famagosta) e scendi a Cadorna
da Cadorna prendi la rossa (direzione Molino Dorino) e scendi in Lotto, poi a piedi...
markus_81
Non c'è scritto da nessuna parte :confused:
Nestasiato
04-09-2006, 14:07
condoglianze :(
ha visto un servizio Inter channel ed ora c'è solo l'immagine del presidente con una scritta Ci manchi e le date ... :( :( :(
markus_81
04-09-2006, 14:08
Adesso si :(
Addio Facchetti
bandiera nerazzurra
Si è spento a Milano Facchetti, simbolo dell'Inter: dalle 634 gare con 79 gol al ruolo di presidente. Leader della Grande Inter di Herrera, capitano per eccellenza dell'Italia
Giacinto Facchetti festeggia l'Europeo del '68. Ap“Se ne è andata l’ultima bandiera”: frase sempre evocativa, spesso retorica e soprattutto fuori moda in un calcio business e senza anima. Ma questa volta possiamo proprio dire che l’ultima bandiera ha smesso di sventolare e, purtroppo, per sempre. Piange l’Inter, piange il mondo del calcio, per l’addio di Giacinto Facchetti, spentosi alla soglia dei 64 anni dopo una malattia dura e terribile, quanto veloce nel strapparlo ai propri affetti. Muore un mito, muore il capitano per eccellenza, ma si sa che i miti sono immortali e allora sembra di vederlo ancora lì. Sulla fascia sinistra ad interpretare per primo il ruolo di terzino fluidificante; a guardare la monetina che sanciva la vittoria italiana nell’Europeo casalingo del 1968; stampato per sempre nella formazione-mantra Sarti-Burgnich-Facchetti e via dicendo della Grande Inter di Helenio Herrera; monumento azzurro capace di accompagnare l’Italia attraverso 3 Mondiali con la folle e storica notte di Italia-Germania 4-3 a Messico ’70; e alla fine di recitare il ruolo di presidente nell’Inter di Massimo Moratti dopo aver fatto grande i nerazzurri di papà Angelo.
GLI INIZI Giacinto era nato a Treviglio, provincia di Bergamo, il 18 luglio 1942: non ha mai abbandonato le sue radici (abitava a Cassano d’Adda) perché amava vivere nel verde dove ritrovava l’equilibrio. Padre ferroviere, madre casalinga, un fratello e tre sorelle: ambiente sereno e pulito, il massimo per crescere una speranza. Il grande amore con l’Inter nasce però da uno “sgarbo”. Facchetti venne raccomandato a 16 anni da Meazza per un provino all’Inter, ma venne scartato dai soloni della società. Lui si rivolse all’Atalanta, firmò, ma un factotum della società milanese lo convinse a rimanere inattivo fino a novembre e quindi passare all’Inter. Era il 1958, l’inizio della leggenda. Lo spilungone di Treviglio strappato all’atletica, lavora sodo: mattina a scuola, panini al volo, poi di corsa alla stazione (accompagnato in bici dal papà), treno, tram, allenamenti e ritorno.
LA GLORIA Herrera lo vede e intuisce la stoffa del campione, fino a farlo debuttare il 21 maggio 1961 in Roma-Inter 0-2. La settimana dopo ancora in campo e partita sbloccata con un gol in Inter-Napoli 3-0. Facchetti cresce, supera le critiche di San Siro per una stagione opaca e nel 1963 si laurea campione d’Italia per la prima volta. E’ l’anno della conferma perché il 27 marzo debutta con l’Italia ad Instanbul con la Turchia (0-1). Non si sfilerà più la maglia azzurra: 94 presenze, 70 da capitano e 3 gol con il trionfo dell’Europeo 1968 e il titolo di vice-campioni del mondo nel 1970. Il Mago Herrera lo trasforma nel primo terzino-bomber della storia, il primo terzino fluidificante che attacca sulla fascia, il punto di riferimento di sua maestà Beckenbauer. Nel 1964 perde lo spareggio scudetto con il Bologna, ma si rifà con la Coppa Campioni e Intercontinentale. Il bis nel 1965 in Europa, nel Mondo e anche in Italia con il secondo scudetto. Il 1966 porta ancora tricolore e la prima fascia di capitano con l’Italia: a Milano il 1° novembre nel successo sull’Urss dopo la disfatta mondiale con la Corea del Nord (il ricordo più doloroso della carriera).
LA FAMIGLIA Le vittorie si accoppiano con lo stile, l’eleganza e la serietà. Il matrimonio con il nerazzurro è felice e nel 1967 si “affianca” a quello di vita con l’amata Giovanna, conosciuta in una balera di Rivolta d’Adda. Viaggio di nozze ad Orvieto: lui in caserma per servizio militare, lei in una pensioncina. Quattro figli coroneranno il sogno d’amore: Barbara, Vera, Gianfelice e Luca (attaccante con carriera in serie C e D). Sul campo Giacinto gioca e vince: il quarto scudetto arriva nel 1971 e l’ultimo successo è la Coppa Italia del 1978, quando la carriera è al termine. Saluta il campo a 36 anni, il 7 maggio ’78 in Inter-Foggia 2-1 con un autogol: quasi una beffa del destino per il terzino goleador che aveva collezionato 475 partite in serie A con 59 gol (634 in totale con 75 gol), tutto con la maglia nerazzurra.
IL PRESIDENTE Dopo una brevissima parentesi di 9 mesi da vicepresidente dell’Atalanta nel 1980 (sempre il nerazzurro…), Giacinto rientrò in orbita Inter come dirigente nel 1985 con Pellegrini. Dieci anni dopo arriva Massimo Moratti: il simbolo è sempre al suo fianco, nel novembre 2001 diventa vicepresidente, soffre per il 5 maggio e dal gennaio 2004 è la bandiera del club. Miglior persona non si poteva trovare come 19° presidente dell’Inter, miglior carriera nerazzurra non poteva capitare al “Cipe”, come lo chiamava il Mago Herrera dopo che Buffon gli aveva storpiato il cognome in “Cipelletti” nel ’60.
L’UOMO Lascia un uomo tutto di un pezzo: venne definito “terzino e gentiluomo”. Troppo poco per un giocatore che chiuse la carriera con la Nazionale come capitano non giocatore nel 1978. Poteva ribellarsi ad un ruolo non suo: invece zero polemiche, aiutò sempre Bearzot nel Mondiale argentino e trovò la “gloria letteraria” nell’eroe di “Azzurro tenebra”, il romanzo di Giovanni Arpino, suo grande amico e padrino di Gianfelice. Il gigante che da piccolo sognava di fare il muratore, perché era felice quando dal primo piano di una casa in costruzione poteva tuffarsi su un mucchio di sabbia, chiudeva una carriera esemplare (un solo rosso per un applauso ironico all’arbitro Vannucchi nel 1975 con San Siro) tra i dolci ricordi e la consapevolezza di essere un simbolo del calcio italiano. Sempre a testa alta, in campo e fuori, amato dagli interisti e non solo. Ci mancherà, sembra retorica, ma non lo è.
diGianluca Oddenino
ha visto un servizio Inter channel ed ora c'è solo l'immagine del presidente con una scritta Ci manchi e le date ... :( :( :(
:(
:eekk: :eekk:
Un laccio emostatico per juni gente,è entrato in collasso :O
Caxxo ragazzi sono rimasto na chiavica, condoglianze. :(
stai scherzando? :asd:
arrivi in Centrale, prendi la metro verde (direzione Famagosta) e scendi a Cadorna
da Cadorna prendi la rossa (direzione Molino Dorino) e scendi in Lotto, poi a piedi...
No :asd: :stordita:
Che diavolo so io...ci sono andato solo 2 anni fa per milan psv semifinale di cl ed ero col pullman,poi so che mio padre lassu aveva la bici in stazione credo (o dopo per arrivare allo stadio,poco cambia). Forse era per regolarsi con gli orari IMPROPONIBILI del fine settimana dei treni...poi gli chiedo.
Cmq il tuo post me lo segno :p
A proposito...da in lotto li quanto è a piedi...se fa?!
Cmq semmai ci sentiam stasera su msn,ora vado a studiare.
Buon pomeriggio a tutti
Gli ho fatti nel vostro clan ma non posso nn fargli anche qui. Condoglianze per giacinto :(
Dopo steve anche lui...che girono di merda :(
RIP :(
LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE
04/09/2006
MILANO - Giacinto Facchetti era e resterà per sempre uno dei simboli più veri e autentici del patrimonio di una Milano calcistica irripetibile e indimenticabile. Sportivo vero, appassionato di calcio nel senso più partecipe del termine, ha fatto del comportamento e dello stile una bandiera sia in campo che fuori. Tutti gli sportivi milanesi e gli sportivi di tutta Italia erano in ansia per lui ormai da mesi. Oggi, la notizia. Tutti i tifosi del Milan, e tutte le persone che vivono e lavorano nel Milan, l'hanno accolta costernati. Per questo rivolgono vere e sentite condoglianze ai congiunti di Giacinto Facchetti e a tutti i suoi amici, i suoi collaboratori che hanno lavorato e condiviso emozioni con lui in tanti anni dedicati all'Inter.
A.C. Milan
Quincy_it
04-09-2006, 14:37
RIP :(
Nestasiato
04-09-2006, 14:39
ti dico solo che ci metti di più se vai in auto e parcheggi in "zona" San Siro...
è poco più di un km, a piedi
l'unico che apprezzavo veramente nell'inter, mi dispiace molto
No :asd: :stordita:
Che diavolo so io...ci sono andato solo 2 anni fa per milan psv semifinale di cl ed ero col pullman,poi so che mio padre lassu aveva la bici in stazione credo (o dopo per arrivare allo stadio,poco cambia). Forse era per regolarsi con gli orari IMPROPONIBILI del fine settimana dei treni...poi gli chiedo.
Cmq il tuo post me lo segno :p
Cmq semmai ci sentiam stasera su msn,ora vado a studiare.
Buon pomeriggio a tutti
Le vasche, ma di brutto brutto brutto...
Tuo papà la bici l'aveva da Lotto allo stadio, tutti gli altri cambi sono sotterranei! ;)
LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE
04/09/2006
MILANO - Giacinto Facchetti era e resterà per sempre uno dei simboli più veri e autentici del patrimonio di una Milano calcistica irripetibile e indimenticabile. Sportivo vero, appassionato di calcio nel senso più partecipe del termine, ha fatto del comportamento e dello stile una bandiera sia in campo che fuori. Tutti gli sportivi milanesi e gli sportivi di tutta Italia erano in ansia per lui ormai da mesi. Oggi, la notizia. Tutti i tifosi del Milan, e tutte le persone che vivono e lavorano nel Milan, l'hanno accolta costernati. Per questo rivolgono vere e sentite condoglianze ai congiunti di Giacinto Facchetti e a tutti i suoi amici, i suoi collaboratori che hanno lavorato e condiviso emozioni con lui in tanti anni dedicati all'Inter.
A.C. Milan
Naturalmente quoto e porgo anche le mie di Condoglianze! :(
Uno dei pochi nerazzurri, assieme al mitico Peppino, che mi è sempre andato a genio...
RIP
l'unico che apprezzavo veramente nell'inter, mi dispiace molto
*
insieme a prisco
*
insieme a prisco
Priosco su tutti!!! :O
Everyman
04-09-2006, 16:16
condoglianze all'inter e alla famiglia di facchetti
Le vasche, ma di brutto brutto brutto...
Tuo papà la bici l'aveva da Lotto allo stadio, tutti gli altri cambi sono sotterranei! ;)
Nel senso che conviene andare a piedi?! Vasche sta per quello?
Cmq si ho chiesto a mio padre prima...e la bici ce l'aveva dall'ultima fermata della metro allo stadio (quando poi non gliela rubavano :asd: )
Te zoccola vai domenica? :flower:
Zambrotta 'Via da Juventus perchè tradito da vecchia dirigenza'
15:34 del 04 settembre
Gianluca Zambrotta dal ritiro della Nazionale: "Sono io che mi sono sentito tradito dalla vecchia dirigenza juventina, non io che ho tradito, come dicono i tifosi. Sono andato via per questo, per tutto il caos che si era creato. Rispetto le scelte di Buffon e Del Piero".
Potevi impuntarti e venire da noi pero :cry:
Kaladze rinnova fino al 2011: 'Chiudo la carriera nel Milan'
17:23 del 04 settembre
Il Milan comunica di aver prolungato il contratto di Kaladze fino al 30 giugno 2011.
Ecco il commento del difensore georgiano: "Sono contentissimo. Dico la verità, non me lo aspettavo anche perchè io in questo momento sono infortunato. Ma queste sono le cose che succedono al Milan e solo al Milan. Era accaduto anche con Inzaghi. Questo per me è un contratto importante, è una firma che sancisce che finirò la mia carriera nel Milan. Adesso sono una persona felice. Anche perchè questa è una società che mi è sempre stata vicina, anche quando ho passato dei momenti molto delicati per la mia famiglia".
Che dire...se sara il kaladze centrale visto l'anno scorso questa è una notizia ottima. Speriamo arrivino presto anche quelli di nesta e pirlo :sperem:
Gattuso: "Francesi rosiconi"
"Quando noi abbiamo perso l’Europeo a dieci secondi dal termine non abbiamo fatto tutto questo casino". Sull'Italia: "Ho visto di peggio da quando sono in Nazionale"
“Occhio che da qui non si passa”. Messaggio inviato a quei “rosiconi” dei francesi. Antivigilia di Francia-Italia, parla Rino Gattuso. La sfida si rinnova, servirà lo stesso spirito della notte di Berlino. Anche se quella vittoria è ormai alle spalle, qualcosa da godere una volta chiusa la carriera da calciatore. Niente rivincita va bene, ma non potrà essere lo stesso una gara come le altre. No, “perché quando noi abbiamo perso l’Europeo a dieci secondi dal termine non abbiamo fatto tutto questo casino. Finisce che loro sono più rosiconi di noi…”.
Non sarà una gara come le altre perché c’è di mezzo il caso Materazzi-Zidane. I protagonisti dello scontro non ci saranno, ma il ricordo della testata resta: “Trovo ingiuste le due giornate di squalifica inflitte a Materazzi, doveva essere qui, insieme a noi. Così si apre un precedente che avrà strascichi lunghissimi”. Il discorso va approfondito: ”Nel calcio c’è sempre stato qualche sfottò, qualche parola in più che in campo può scappare. Le associazioni dei calciatori devono riunirsi, devono fare qualcosa. E se c’era Gattuso al posto di Zidane non so se si faceva tutto questo rumore. Se voglio mandare qualcuno a quel paese perché non posso farlo?”.
Il pensiero vola a mercoledì, qualche avversario da avvertire: “Quando gioco non guardo in faccia a nessuno, tutti mi stanno sulle scatole, specialmente quelli che vogliono dare giudizi sugli altri”. Francia-Italia inizia così, con un ambiente “che ci aspettiamo molto caldo, sarà il loro unico vantaggio”. Di fronte un’Italia che vorrà riscattare il pareggio con la Lituania, “che non avrà paura di giocarsela”, che aspetta con ansia di scendere in campo. “Perché della notte del 9 luglio ne parleremo sempre, ma il nostro lavoro è scendere in campo e pensare sempre al prossimo obiettivo. Giocare con la pressione addosso, contro avversari che ce la metteranno tutta. Abbiamo la forza per metterci questo successo alle spalle. La realtà di adesso dice che dobbiamo correre e lottare per portarci a casa altri risultati”.
"Ho visto di peggio da quando sono in Nazionale". Così Gennaro Gattuso difende la prova degli azzurri contro la Lituania. "Non è stato un belvedere il primo quarto d'ora di sabato - ha aggiunto il centrocampista rossonero - ma non è stata un'Italia da buttare via".
Sempre il migliore ringhio :ave:
Nestasiato
04-09-2006, 16:43
Oliveira oggi farà la prima doppietta...
L'ha gia fatta 2 gg fa in partitella :O :p
Nestasiato
04-09-2006, 16:49
L'ha gia fatta 2 gg fa in partitella :O :p
quella di oggi è partita vera :fagiano:
mt_iceman
04-09-2006, 16:56
purtroppo il cancro se preso al pancreas lascia pochissime speranze, molte meno di altre forme. l'ho vissuta da molto vicino ahimè.
condoglianze per la famiglia di giacinto
What?! :mbe:
Ps. Sto minchia di torneo quando inizia?! :stordita:
Pps. Ma se uno non c'è il gg di una partita è persa a tavolino?!
sorry per l'ot
Il torneo inizio quando si raggiungono le 32 persone, ne mancano na decina. Per la partita no, in pratica dopo aver fatto i gironi ci si mette d'accordo con gli altri 3 del girone e quando si è disponibili si fanno le partite, in max 10 giorni però. ;)
MA alla fine domenica chi va a veder emilan lazio?! Nessuno mi ha cagato ieri :cry:
La beffa è ch emio padre per la prima mi voleva accompagnare per farmi vedere per bene...ma io volevo andar su prima per...emh.... :fiufiu: :asd:
Ao ma che ci vai da solo allo stadio?! :mbe:
:eek:
:sperem:
Cazzo ritorno dopo la sospensione e mi ritrovo la morte del mitico Giacinto, sentite condoglianze....... Un grande come lo è stato Peppino...RIP
Nestasiato
04-09-2006, 17:09
anche Leonardo commenterà la CL su Sky quest'anno
grande Leo!
purtroppo il cancro se preso al pancreas lascia pochissime speranze, molte meno di altre forme. l'ho vissuta da molto vicino ahimè.
condoglianze per la famiglia di giacinto
azz mi spiace ... è veramente una delle forme più aggressive e che lascia ben poche speranze :(
Ramingo^^
04-09-2006, 17:32
Condoglianze al grande uomo e grande sportivo Giacinto!
Una brava persona!
Ramingo^^
04-09-2006, 17:34
VARESE: COSI' IN CAMPO IL MILAN
04/09/2006
VARESE - Non c'è Cristian Brocchi rispetto alla formazione annunciata dal Milan per il match contro il Varese. Questi gli 11 titolari:
MILAN (4-4-2): Dida; Bonera, Nesta, Maldini, Favalli; Cafu, Costacurta, Seedorf, Serginho; Borriello, Ricardo Oliveira.
Ma a 40 anni suonati cercano di farlo diventare un centrocampista???
ps. 7 difensori (8 con dida) su 11.
Ragazzi vi saluto, me ne vado in vacanza :O
Ci si vede fra un 3 settimane, a meno di incursioni via Internet Cafè :)
Fate i bravi e forza Milan!
markus_81
04-09-2006, 17:41
VARESE: COSI' IN CAMPO IL MILAN
04/09/2006
VARESE - Non c'è Cristian Brocchi rispetto alla formazione annunciata dal Milan per il match contro il Varese. Questi gli 11 titolari:
MILAN (4-4-2): Dida; Bonera, Nesta, Maldini, Favalli; Cafu, Costacurta, Seedorf, Serginho; Borriello, Ricardo Oliveira.
Ma a 40 anni suonati cercano di farlo diventare un centrocampista???
ps. 7 difensori (8 con dida) su 11.
Manca il sostituto di Pirlo... :O
markus_81
04-09-2006, 17:42
Buone vacanze :D ...ormai tanti fanno la vacanza a settembre :eek: ...a me suona strana, non so perchè :stordita:
Nestasiato
04-09-2006, 17:42
ciao bastardo!
evita internet e pensa a goderti le (im)meritate vacanze... ;)
marcolan
04-09-2006, 18:19
Buone ferie!
Il torneo inizio quando si raggiungono le 32 persone, ne mancano na decina. Per la partita no, in pratica dopo aver fatto i gironi ci si mette d'accordo con gli altri 3 del girone e quando si è disponibili si fanno le partite, in max 10 giorni però. ;)
Ok ;)
Ao ma che ci vai da solo allo stadio?! :mbe:
Yes
Dici che son pazzo?! :stordita:
E brava la cibula :D
Cacchio ma ve ne andate proprio tutti a settembre...bravi pirloni :O
Buone vacanze allora ;)
Nestasiato
04-09-2006, 18:49
gol di Clarenzio da punizia
mt_iceman
04-09-2006, 19:06
buone vacanze cibulo!! :stordita:
Nel senso che conviene andare a piedi?! Vasche sta per quello?
Cmq si ho chiesto a mio padre prima...e la bici ce l'aveva dall'ultima fermata della metro allo stadio (quando poi non gliela rubavano :asd: )
Te zoccola vai domenica? :flower:
No, non mi abbono... Le partite che vedo annualmente sono 4 o 5, non penso di più, e questa non rientra nel numero...
In ogni caso era giusto il contrario, è un bel pò di strada, oddio, d'estate schiatti dal caldo e d'inverno crepi di freddo, però è questo lo spirito del vero tifoso, o no?!? :)
Cmq sia, se non arrivi troppo tardi, ci sono le navette da Lotto!
MenageZero
04-09-2006, 19:13
ciao a tutti, ... "its biin e uail"... (come direbbero gli "anglofoni" de Roma... chi ha detto "pupone"?... )
che dite, che fine facciamo domenica con alcuni nostri importanti giocatori belli spremuti in nazionale ?
(mi raccomando pronosticate bene che devo scommetterci... per vincere ovviamente, mica per regalare soldi all'agenzia... :sofico: )
E vai! Grande pirlotto!! :byebye:
Franziscko
04-09-2006, 19:38
ciao a tutti, ... "its biin e uail"... (come direbbero gli "anglofoni" de Roma... chi ha detto "pupone"?... )
che dite, che fine facciamo domenica con alcuni nostri importanti giocatori belli spremuti in nazionale ?
(mi raccomando pronosticate bene che devo scommetterci... per vincere ovviamente, mica per regalare soldi all'agenzia... :sofico: )
Se siamo sfigati perdiamo, altrimenti pareggiamo....
...se abbiamo comprato l'arbitro vinciamo su rigore.
Non ti aspettare il Milan delle Coppe perchè ormai sappiamo che in
campionato i nostri non si dedicano mai abbastanza, che quello là in panchina non capisce proprio niente, e che al resto d'Europa non importa che il Milan giochi con la Lazio quindi i grandi eroi che abbiamo si riposano per le partite importanti, e se Dida li aiuta, riescono a chiudere il primo tempo pure sotto di un gol. Se poi quello là farà giocare il Milan/due, allora qualche speranza c'è.
Mooooooolto IMHO.
MenageZero
04-09-2006, 19:54
Se siamo sfigati perdiamo, altrimenti pareggiamo....
...se abbiamo comprato l'arbitro vinciamo su rigore.
Non ti aspettare il Milan delle Coppe perchè ormai sappiamo che in
campionato i nostri non si dedicano mai abbastanza, che quello là in panchina non capisce proprio niente, e che al resto d'Europa non importa che il Milan giochi con la Lazio quindi i grandi eroi che abbiamo si riposano per le partite importanti, e se Dida li aiuta, riescono a chiudere il primo tempo pure sotto di un gol. Se poi quello là farà giocare il Milan/due, allora qualche speranza c'è.
Mooooooolto IMHO.
ma com'è anti-ancelotti questo clan (il tuo non è il primo "velato" commento in tal senso che leggo)... a me non era sembrato tanto male come allenatore... qualcosa pwer guadagnarsi i soldi per i tortellini che mangia (e basta gurdarlo per capire che ne mangia sicuramente in quantità :cool: ) deve pur averlo fatto... :stordita:
... imho i "cugini" stanno peggio, con mancini...
cmq, secondo me non è stata una genialata mettere la prima di campionato a ridosso di due partite importanti della nazionale (dato che oltretutto fino a pochi giorni fa tutto poteva cmq saltare causa ricorso al tar della juve, non vedo proprio la necessità di comiciare il 9...), sembra quasi un dispetto per milan e forse roma...
Quincy_it
04-09-2006, 19:55
Ciao Cibuletto,
buone ferie. :)
ma si vede la partita?
?!?
Which one?!?
?!?
Which one?!?
non c'è una partita? :confused:
non c'è una partita? :confused:
Ripeto... Quale?!?
Il Milan ha giocato con il Varese nel tardo pomeriggio, il tabellino è qua sotto (copiato da ACMilan.com), altro ovviamente non so...
4/09/2006
VARESE-MILAN 0-1
Marcatore: Seedorf all'87'
Ripeto... Quale?!?
Il Milan ha giocato con il Varese nel tardo pomeriggio, il tabellino è qua sotto (copiato da ACMilan.com), altro ovviamente non so...
4/09/2006
VARESE-MILAN 0-1
Non c'è la possibilità di vederla in tv? ;)
Ovviamente è finita già da un pò... ;)
Su Rete4 però la replicano questa notte all'una e mezza circa, controlla questo link (leggendo in fondo pare non sia trasmessa su satellite o DTT):
http://www.mediaset.it/rete4/palinsestor4.jsp
Nestasiato
04-09-2006, 20:35
abbiam già scritto tutto nelle pagina precedenti, as always... :p
abbiam già scritto tutto nelle pagina precedenti, as always... :p
Sorry vado a leggere.. :ciapet:
ninja750
04-09-2006, 20:41
addirittura culone risolutore :eek:
addirittura culone risolutore :eek:
Vabbeh, io lo adoro quindi non *farei* troppo testo... In ogni caso mi aspetto di vederlo molto meno gigione del solito, quest'anno come mai c'è bisogno del Seedorf che stiamo ammirando in queste prime uscite... ;)
Ripeto... Quale?!?
4/09/2006
VARESE-MILAN 0-1
Olivetti come ha giocato?
Olivetti come ha giocato?
Io la partita non l'ho vista non avendo MC, ma su Antenna 3 hanno detto che più o meno ha fatto pietà, che per ora non ha capito minimamente come si muove e gira la squadra, che sembra un pesce fuor d'acqua ma che fisicamente pare integro, corre e si muove parecchio...
Inoltre ha giocato da seconda punta...
In ogni caso non mi preoccuperei, è la prima partita che fa con il Milan, e, inutile che sognamo, questo sarà anche buono, ma non è nè Sheva, nè Ronaldo, nè Henry! ;)
Io la partita non l'ho vista non avendo MC, ma su Antenna 3 hanno detto che più o meno ha fatto pietà, che per ora non ha capito minimamente come si muove e gira la squadra, che sembra un pesce fuor d'acqua ma che fisicamente pare integro, corre e si muove parecchio...
In ogni caso non mi preoccuperei, è la prima partita che fa con il Milan, e, inutile che sognamo, questo sarà anche buono, ma non è nè Sheva, nè Ronaldo, nè Henry! ;)
:O
:help:
No, non mi abbono... Le partite che vedo annualmente sono 4 o 5, non penso di più, e questa non rientra nel numero...
In ogni caso era giusto il contrario, è un bel pò di strada, oddio, d'estate schiatti dal caldo e d'inverno crepi di freddo, però è questo lo spirito del vero tifoso, o no?!? :)
Cmq sia, se non arrivi troppo tardi, ci sono le navette da Lotto!
Claro que si ;) Cmq anche io andro si e no 5-6 volte allo stadio penso....
Cmq non ho capito xke hai scritto che era giusto il contrario?!
Come hai detto te mio padre aveva la bici da Lotto allo stadio,e arrivava chiaramente al Lotto con la metro...quel contrario non lo capisco :stordita:
Cmq da sta fermata Lotto allo stadio è circa un km o no?!
Vabbeh, io lo adoro quindi non *farei* troppo testo... In ogni caso mi aspetto di vederlo molto meno gigione del solito, quest'anno come mai c'è bisogno del Seedorf che stiamo ammirando in queste prime uscite... ;)
Quoto. St'anno seedorf deve capire che è quasi un leader. Speriamo continui cosi che siamo a cavallo :sperem:
Mah...io un po di para ce le ho se devo essere sincero :(
st'anno speriamo in un recupperto totale di nesta e kaladze e soprattutto in un seedorf pirlo e kaka sopre le righe senno son guai.
Pippo e ringhio non li nomino neanche,sono 2 mostri
marcolan
04-09-2006, 21:36
Grande Olivetta!
Tripletta purtroppo annullata dall'arbitro.
Ma ha già fatto vedere di che pasta è fatto!
Grazie società per questo gioiellino.
Grande Olivetta!
:confused:
Nestasiato
04-09-2006, 21:39
han fatto pietà tutti, nessuno ha corso neanche un po', come in gran parte delle amichevoli estive del Milan
aspettiamo domenica per giudicare (le sue prodezze!)
marcolan
04-09-2006, 21:42
:confused:
E' un fenomeno, presto cambierai avatar!
Si ma quella della tripletta non mi sconquinferlava tanto :asd:
E' un fenomeno?! Mah...lo spero :sperem:
EDIT
Cambiare avatar?!
Mai....il bimbo non si toglie ;)
Al limite metto questo http://img489.imageshack.us/img489/5863/kakaeinhoej5.jpg (http://imageshack.us) :p
han fatto pietà tutti, nessuno ha corso neanche un po', come in gran parte delle amichevoli estive del Milan
aspettiamo domenica per giudicare (le sue prodezze!)
Fabio, hai letto male, molto male...
Non c'era ombra di critica, anzi... Ho scritto addirittura "io non me ne proccuperei..." ;)
So benissimo che tipo di partite son queste!
Si ma quella della tripletta non mi sconquinferlava tanto :asd:
E' un fenomeno?! Mah...lo spero :sperem:
EDIT
Cambiare avatar?!
Mai....il bimbo non si toglie ;)
Al limite metto questo http://img489.imageshack.us/img489/5863/kakaeinhoej5.jpg (http://imageshack.us) :p
Con un'altra maglia volentieri, così è inutile come te qua dentro! :O
Ora esco, ciao a tutti stronzoni...
marcolan
04-09-2006, 22:37
Fabio, hai letto male, molto male...
Non c'era ombra di critica, anzi... Ho scritto addirittura "io non me ne proccuperei..." ;)
So benissimo che tipo di partite son queste!
ancora 2 ore per vedere le giocate fenomenali di olivetta...
Everyman
04-09-2006, 22:58
questo sarà anche buono, ma non è nè Sheva, nè Ronaldo, nè Henry! ;)
Infatti sara' migliore di sheva, ronaldo, henry messi insieme :O ( :O ) ( :cry: )
Everyman
04-09-2006, 23:00
Grande Olivetta!
eppure non mi sembra di averti spedito funghetti... :confused:
r u serious or ironic?
markus_81
04-09-2006, 23:08
:cry:
c'è di buono che a quanto pare può solo migliorare :O
markus_81
04-09-2006, 23:09
Grande Olivetta!
:ave:
mt_iceman
04-09-2006, 23:15
io l'ha partita non l'ho vista ma la sentivo con la tv accesa. il commento di pellegatti mi sembrava entusiasmante, quasi come se lui qui facesse delle giocate da urlo....me lo diceva a me perchè sapeva che non avevevo gli occhi sul match è si è "Sumatizzato" anche lui? :mbe:
Everyman
04-09-2006, 23:26
Ma allora questo Oliveira ha giocato bene? Possibile? :eek:
markus_81
04-09-2006, 23:50
No :O
Nestasiato
05-09-2006, 00:20
uno schifo, chi vedrà la replica se ne accorgerà
marcolan
05-09-2006, 07:20
diamogli tempo. subito col varese era un test assurdo!
Se uno sa giocare gioca... :O
Quincy_it
05-09-2006, 07:59
Buongiorno!™ :)
Grande Olivetta!
Minchia Marco... quest'anno t'han proprio deluso, nè?!
Te che dici? :mbe:
Te che dici? :mbe:
Ma è proprio avvelenato! :D
ninja750
05-09-2006, 08:35
con la faccia di adriano (galliani) dopo l'ennesimo gol mangiato da olivetti :D
con la faccia di adriano (galliani) dopo l'ennesimo gol mangiato da olivetti :D
Noi diciamo tutti così, speriamo il contrario! :O
io l'ha partita non l'ho vista ma la sentivo con la tv accesa. il commento di pellegatti mi sembrava entusiasmante, quasi come se lui qui facesse delle giocate da urlo....me lo diceva a me perchè sapeva che non avevevo gli occhi sul match è si è "Sumatizzato" anche lui? :mbe:
Pellegatti?!?
:sbonk:
E chi non è deluso vecchio mio?
Qua purtroppo si ride ed ironizza per non piangere caspita...
Ma io rido... e m'import'unabellasega! :D
Te bimbo, co'ste seghe prima o poi ti taglierai qualcosa! :asd:
Te bimbo, co'ste seghe prima o poi ti taglierai qualcosa! :asd:
:sperem: :O
ma questa l'avete letta?? :asd:
Domenica sera Vieri è stato provocato in un ristorante di Milano da una coppia di tifosi della Sampdoria, che gli hanno chiesto l'autografo su un bigliettino con la scritta "Sei un pezzo di m...".
Gli amici del centravanti avrebbero reagito in maniera violenta, facendo scoppiare una rissa.
la gazzetta dello sport
Quincy_it
05-09-2006, 08:51
:cincin:
i problemi sono altri.... :O
Direttamente dal sito dell'Inter, la lettera di Moratti a Facchetti:
Caro Cipe,
non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.
Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.
Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.
Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.
Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.
Grazie ancora di aver onorato l’Inter, e con lei tutti noi.
Massimo Moratti
Ramingo^^
05-09-2006, 09:30
Claro que si ;) Cmq anche io andro si e no 5-6 volte allo stadio penso....
Cmq non ho capito xke hai scritto che era giusto il contrario?!
Come hai detto te mio padre aveva la bici da Lotto allo stadio,e arrivava chiaramente al Lotto con la metro...quel contrario non lo capisco :stordita:
Cmq da sta fermata Lotto allo stadio è circa un km o no?!
Da Lotto a S. Siro ci metti circa 15 min a piedi a passo normale-veloce...sperimentato più volte per riprendere il treno in tempo :)
Caro Cipe,
non sono riuscito a dirti quello che volevo, per paura di farti capire che il tempo era inesorabile e la malattia terribile.
Scusami, ma credo che ti debba ringraziare soprattutto per la pazienza che hai sempre avuto con me.
Per i tuoi occhi che sorridevano, fino alla fine, ai miei entusiasmi o all’ironia con cui cercavo di superare insieme a te momenti difficili.
Pochi giorni fa, pochissimi, mi parlavi con un filo di voce - e con l’espressione di chi ti vuole bene - dell’Inter, proiettando il tuo pensiero in un futuro che andava oltre le nostre povere, ignoranti, possibilità umane.
Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.
Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà, la sportività intatta dal primo giorno che entrasti nell’Inter, con Herrera che ti chiamò Cipelletti, sbagliandosi, e da allora, tutti noi ti chiamiamo Cipe. Dolce, intelligente, coraggioso, riservato, lontano da ogni reazione volgare.
Massimo Moratti
e fu così che il colloquio tra facchetti e bergamo in cui concordavano gli arbitri di CL proprio come moggi, venne seppellita per sempre.
Caro Cipe,
Massimo Moratti
La morte non è uno strumento.
Con un'altra maglia volentieri, così è inutile come te qua dentro! :O
Ora esco, ciao a tutti stronzoni...
Posso sempre photoshoppare :O
Ps. Buondì :)
A me mi importa :cry:
Da Lotto a S. Siro ci metti circa 15 min a piedi a passo normale-veloce...sperimentato più volte per riprendere il treno in tempo :)
Tnx ;)
Ronaldinho: 'Milan? Per ora penso solo al Barcellona'
09:05 del 05 settembre
Il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho ha dichiarato in vista dell'amichevole di questa sera a Londra contro il Galles: "L'Italia mi piace, la vittoria del Mondiale non è arrivata per caso. Il Milan? In questo momento nella mia mente c'è solo il Barcellona. Sono molto amico di Kakà, ma non parliamo mai delle nostre squadre di club".
(Gazzetta dello Sport)
Anche io per ora penso solo alla figa,ma non si sa mai :O
Pandev: 'Segno e batto il Milan'
09:32 del 05 settembre
L'attaccante macedone della Lazio, Goran Pandev ha dichiarato in vista della prima giornata di campionato: "In Seria A mi manca di segnare un gol al Milan. Non ho ancora smaltito l'eliminazione dalla coppa Italia, ma stiamo crescendo. Ledesma è forte. Gli 11 punti in meno ci daranno la rabbia in più".
(Corriere dello Sport)
:sperem:
Oliveira? Di Sheva ha solo il 7...
10:23 del 05 settembre
Debutto in ombra per Ricardo Oliveira con la maglia del Milan nell'amichevole col Varese.
Ancelotti: "E' indietro nella preparazione e deve lavorare molto con i compagni".
(Tuttosport)
Che scoperta :stordita:
Milan, contro la Lazio con Oliveira dal primo minuto
05.09.2006 09.03
Carlo Ancelotti è già in clima partita. L'esordio in campionato è alle porte e una estate così travagliata e densa di polemiche lo hanno provato più di un'intera stagione calcistica. Non solo infortuni ma anche tanta pressione a tutti i livelli hanno condizionato l'ambiente rossonero che, nonostante la penalizzazione e lapartenza di Shevchenko, sa di poter vincere il campionato. Il nuovo numero 7, si sa, è Oliveira, uno degli acquisti più discussi degli ultimi anni. Su di lui ha mostrato di avere piena fiducia l'allenatore che ha dichiarato: "Siamo pronti per la Lazio. E non è detto che giocheranno assieme Gilardino e F. Inzaghi". Oliveira è già pronto per giocare dal primo minuto.
Materazzi: "Zizou, chiedimi scusa!"
05.09.2006 09.13
"Io non ho provocato; ho risposto verbalmente a una provocazione. Io l'ho trattenuto per la maglia e lui mi ha detto 'se vuoi dopo la maglia te la do...', e questa non è una provocazione? Io ho risposto che preferivo sua sorella".
A quasi due mesi dal 9 luglio berlinese, ecco le parole che hanno portato Zinedine Zidane all'inconsulto gesto della testata: a svelarle, l'altro protagonista della vicenda, Marco Materazzi, squalificato per due turni dalla Fifa. "La squalifica è stata una violenza a me e un'offesa agli italiani - ha dichiarato il difensore azzurro -. A me Zidane non ha ancora chiesto scusa, di sicuro non devo chiederla io, semmai devo delle scuse a sua sorella...".
Grande marco :ave:
Mercoledi finira in rissa di sicuro :p
Milan, contro la Lazio con Oliveira dal primo minuto
05.09.2006 09.03
Carlo Ancelotti è già in clima partita. L'esordio in campionato è alle porte e una estate così travagliata e densa di polemiche lo hanno provato più di un'intera stagione calcistica. Non solo infortuni ma anche tanta pressione a tutti i livelli hanno condizionato l'ambiente rossonero che, nonostante la penalizzazione e lapartenza di Shevchenko, sa di poter vincere il campionato. Il nuovo numero 7, si sa, è Oliveira, uno degli acquisti più discussi degli ultimi anni. Su di lui ha mostrato di avere piena fiducia l'allenatore che ha dichiarato: "Siamo pronti per la Lazio. E non è detto che giocheranno assieme Gilardino e F. Inzaghi". Oliveira è già pronto per giocare dal primo minuto.
:muro:
Ma se è indietro di condizione a manetta, cosa serve schierarlo subito alla prima?
Che facciamo, in 5 giorni (che di allenamento saranno 3 o 4) questo raggiunge il livello degli altri?!? :mbe:
Everyman
05-09-2006, 10:08
Daje Olivetta Daje! :O
Daje Olivetta Daje! :O
OGNIUOMO manca la tua formazione... :asd: lo metti oliva?
Ma se è indietro di condizione a manetta, cosa serve schierarlo subito alla prima?
Che facciamo, in 5 giorni (che di allenamento saranno 3 o 4) questo raggiunge il livello degli altri?!? :mbe:
Sei proprio una marica....
Gli daranno un po di bamba :boh: :mc:
Speriam bene cmq, pur di non veder il gila sacrificato da 2nda punta :(
Ronaldinho: 'Milan? Per ora penso solo al Barcellona'
09:05 del 05 settembre
Il fuoriclasse brasiliano Ronaldinho ha dichiarato in vista dell'amichevole di questa sera a Londra contro il Galles: "L'Italia mi piace, la vittoria del Mondiale non è arrivata per caso. Il Milan? In questo momento nella mia mente c'è solo il Barcellona. Sono molto amico di Kakà, ma non parliamo mai delle nostre squadre di club".
(Gazzetta dello Sport)
Anche io per ora penso solo alla figa,ma non si sa mai :O
Se cambi idea, fammi sapere! :O
Sei proprio una marica....
Uhm, a dire?!? :)
Zambrotta: «Ho lasciato la Juve, tradito da Moggi»
Di solito si è belli da lontano e brutti da vicino. Può però capitare anche il contrario e la cosa fa notizia. È ad esempio quanto accaduto a Gianluca Zambrotta che a inizio estate ha lasciato la Juventus e l'Italia intesa come nazione (e non come nazionale) per trasferirsi al Barcellona: «La verità è che il calcio italiano è un casino che percepisci bene quando sei fuori. In Italia si litiga e si parla di tribunali perché si è perso di vista il pallone. In Spagna il calcio è gioco e il divertimento viene prima di tutto, è la parte più bella».
E se lo dice lui che ha lasciato la società bianconera retrocessa in B... «Il mio trasferimento al club catalano ha fatto dire alla tifoseria di tutto. Ci sono tifosi che hanno detto che ho tradito la Juventus, ma è un'accusa che respingo. È la società bianconera che ha tradito e deluso me. In particolare, mi ha deluso il comportamento della vecchia dirigenza (Giraudo e Moggi, ndr)». Il motivo del tradimento Zambrotta non se lo è tenuto per sé: «Quando si gioca, un calciatore – parlo in generale -, pensa di misurarsi alla pari con l'avversario e questo valeva anche per il sottoscritto. Io ero davvero convinto che si vincesse pulito. Sui due scudetti annullati, la penso come Cannavaro: noi giocatori li sentiamo nostri, non c'era motivo per credere il contrario, poi è successo qualcosa...».
Quel qualcosa non è poi un battito di ali, un niente. Si chiama calciopoli: «Beh, noi credevamo di esserci meritati i due scudetti e così dispiace vederseli privati e con la prospettiva di giocare in serie B.
Se cambi idea, fammi sapere! :O
Non mancherò! :O
Nel Martini forse...
Uhm, a dire?!? :)
Ecco marica
http://www.eoloperfido.com/portfolio/portrait-marica.jpg
NOn male direi :O
Ecco marica
http://www.eoloperfido.com/portfolio/portrait-marica.jpg
NOn male direi :O
Non mi piace! :O
Everyman
05-09-2006, 10:17
Ogni richiesta del leprotto e' un ordine, quindi:
dida
cafu nesta kaladze serginho
pirlo
gattuso seedorf
kaka
Oliveira Inzaghi
Che formazione :ave:
Vinceremo tutto :O
:rolleyes:
tanto questa è marica
http://www.ljudmila.org/stripcore/damjan/face/marica.jpg
Gay :mbe:
dida
pirlo
gattuso seedorf
kaka
Oliveira Inzaghi
Te l'ho chiesta io la formazione no il leprotto.
:doh:
Comunque bella formazione del cazzo :asd:
Lo so. :( :cry:
Sono ancora in una fase di "trans"! :eek: :oink: :asd:
dida
pirlo
gattuso seedorf
kaka
Oliveira Inzaghi
Giusto questa credo: http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/8003880060180.jpg
:mc: :mc:
Dovevam risparmiare i 18mln x l'anno prossimo,tenere vogel per far rifiatare pirlo in campionato e far giocare il francese :muro:
Everyman
05-09-2006, 10:21
guarda, se tu non sei il leprotto, allora ti promuovo a
MARMOTTA
Mica pizze e fichi eh :O
Sei te il leptrotto :flower:
http://img183.imageshack.us/img183/3250/maricathumbso5.th.jpg (http://img183.imageshack.us/img183/3250/maricathumbso5.jpg)
Una volta per tutte, io non sono il leprotto. :O
Lo so. :( :cry:
Sono ancora in una fase di "trans"! :eek: :oink: :asd:
:yeah:
Dai che i trans passano e Vengono che manco te ne accorgi :flower: :asd:
Ciao Cibula. :O
Buongiorno.
Ciao scugnizzu :O
Yes
Dici che son pazzo?! :stordita:
Si. :asd:
Se non fosse per vedere la tipa direi proprio di si. :O
Everyman
05-09-2006, 10:24
Sei te il leptrotto :flower:
fonti (cibula) mi dicono che e' una MARMOTTA
Il leprotto era spruzzigher!
Groot e' semi-n'uovo...
gol di Clarenzio da punizia
Minchia che gol Clarenzio. :ave:
Si. :asd:
Se non fosse per vedere la tipa direi proprio di si. :O
Tnx a lot :O
(sempre se la tipa mi caga poi :asd: ).
Tutte trote :O
Groot e' semi-n'uovo...
Hai ragione anche te :fagiano:
Vabbuo,starei ancora qui a cazzeggiare con voi ma ho un libro di inglese da fare e gia vado a rilento :cry: ......ci si sente dopo. Ciao capre
Groot e' semi-n'uovo...
e signo cosa è? allora?
Tnx a lot :O
(sempre se la tipa mi caga poi :asd: ).
Tutte trote :O
Spero che alla prima sorpresa che le fai stia schiavardellando a letto con un cuoce qualsiasi! :O
e signo cosa è? allora?
Un pirla come tanti!
Un pirla come tanti!
allora va bene!!! :D
Everyman
05-09-2006, 10:29
e signo cosa è? allora?
signo3d e' uno che dovrebbe studiare :O
:sofico:
Quincy_it
05-09-2006, 10:34
Materazzi: "Zizou, chiedimi scusa!"
05.09.2006 09.13
Grande marco :ave:
Mercoledi finira in rissa di sicuro :p
Meno male che non gioca nessuno dei due.
Quincy_it
05-09-2006, 10:38
Buongiorno.
Ciao Nick
marcolan
05-09-2006, 10:46
Mah, a me pare che in Brasile si sia giocato fino a ieri, o no?
Si ma lui giocava in spagna.... :what:
Gila, talento da proteggere
Franco Arturi mette a nudo pregi e difetti dell'attaccante, che ha da poco compiuto 24 anni. E prevede per lui un avvenire brillante, a patto che...
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/09/05/0J52X0JF--280x190.jpg
Gilardino in Nazionale, con Donadoni e Cassano. AfpMILANO
5 settembre 2006 - Alberto Gilardino ha compiuto da poco 24 anni e concluso la sua prima stagione ad alto livello. Donadoni potrebbe dargli una chance importante domani contro la Francia: qualcuno non lo ritiene utile. Il partito dei detrattori fa presente che il ragazzo, partito ultratitolare con Lippi e Ancelotti, sta scivolando come rincalzo sia nel club sia in azzurro, che non ha mai segnato nell’ultima Champions e che ha fatto una sola rete al mondiale. Un po’ poco, diciamo noi, per liquidare una delle migliori macchine da gol a nostra disposizione. Intanto ci sono altre cifre dalla parte del giovane centravanti: quanti, all’esordio a San Siro, si sono presentati con 17 gol in campionato e 2 in coppa Italia?
Non bastasse questa considerazione, ci sono i cinque centri stagionali con la nazionale: solo il tempratissimo trentenne Toni, baciato dalla grazia nell’ultima stagione, ha fatto di meglio con sette gol. C’è di più: l’assist più bello del Mondiale, dopo la pennellata di Pirlo per Grosso contro la Germania, è stato proprio il passaggio cieco di «Gila», un attimo dopo, per Del Piero. Un’azione da grande attaccante. È lui la punta che meglio tocca la palla e sa fare la sponda nel lotto degli attaccanti «mondiali», fermo restando il ritardo di condizione di Totti.
E’ tipico del nostro calcio un po’ nevrotico bruciare gli innamoramenti in pochi mesi, ma è ingiusto che ne faccia le spese questo talento, che ha un istinto da cannoniere come pochi altri. A quell’età, in quegli stadi, in quelle competizioni è già straordinario non venire psicologicamente sbranati da squali che si chiamano Inzaghi, Shevchenko e Toni: gente che veleggia sui trent’anni e ha vinto mille battaglie. Il ragazzo ha resistito, pagando un prezzo non esagerato al noviziato. Forse si sta rendendo conto soltanto ora di come brucia l’area se giochi in squadroni straordinari, di quanta fretta e pressione produca il calcio d’altissimo livello. Si adeguerà rapidamente.
Gilardino ha bisogno di fare un altro balzo in avanti: i suoi movimenti «d’invito» per i passatori sono ancora poco generosi, così come non è ancora pronta la sua lettura del gioco dei compagni. Ma ha fisico, destro, sinistro, colpo di testa e tocco: se non facciamo crescere le sue qualità, consentendogli anche qualche errore, potremmo pentircene. Mettiamola così: regaliamogli almeno un quinto delle occasioni che ha avuto Cassano. Il quale nelle sue prime quattro stagioni in serie A ha messo in fila questo numero di gol: 3, 3, 5, 9.
Dipende cosa faceva in Brasile!!!
Io penso che i movimenti che gli si chiede qua siano completamente diversi ed in questo momento, a parte il fatto di non essere Sheva, sono questi:
1. Deve capire cosa gli chiede l'allenatore e cosa fare per integrarsi con i compagni, e questo non lo impari sul campo, ma negli allenamenti.
2. Deve tornare ad avere una condizione fisica che permetta un estremo dinamismo (agirà da seconda punta, giusto o sbagliato che sia...) ed un'elevata resistenza, cosa che, stando a quel che raccontavano e riportavo ieri, non ha! Anche questo lo si ottiene con gli allenamenti, non sul campo...
E' per questo che dicevo che secondo me metterlo in campo fin da subito non PARE ESSERE una buona idea...
Gila, talento da proteggere
...
Vai Gila, vaiii...
Vai in culo Gila, vaiii...
mt_iceman
05-09-2006, 11:51
ma questa l'avete letta?? :asd:
Vai Gila, vaiii...
se non va lui.... chi volete che vada?
markus_81
05-09-2006, 12:07
Signo ha già scritto 3250 messaggi??? :eek:
solo groot può insidiralo ormai :cry:
Nome utente Messaggi
signo3d 3250
groot 2536
nickdc 1522
lucio68 1099
markus_81 704
snake0 701
mt_iceman 700
LuPellox85 688
Cibulo 592
teogros 565
mysteryman 559
Nestasiato 552
cuorern 506
Quincy_it 459
marcolan 302
ronaldovieri 273
Everyman 267
morpheus85 261
gotenks 237
Ravers 221
Topomoto 207
juninho85 202
Ramingo^^ 201
markus_81
05-09-2006, 12:07
se non va lui.... chi volete che vada?
Dove va??? :mbe:
No, io trombo anche. :O
La capretta è un obiettivo interessante ma non voglio arrivarci spammando casualmente.
Nome utente Messaggi
signo3d 3250
groot 2536
nickdc 1522
lucio68 1099
markus_81 704
snake0 701
mt_iceman 700
LuPellox85 688
Cibulo 592
teogros 565
mysteryman 559
Nestasiato 552
cuorern 506
Quincy_it 459
marcolan 302
ronaldovieri 273
Everyman 267
morpheus85 261
gotenks 237
Ravers 221
Topomoto 207
juninho85 202
Ramingo^^ 201
La capretta logor'a chi ce l'ha! :O Io ho pagato dazio lo scorso anno e peggio ancora questo... Bucio ha dominato e quest'anno è nettamente indietro... :nono: E' una maledizione! :eek:
Quincy_it
05-09-2006, 12:52
Dopato! :mad:
Spero che alla prima sorpresa che le fai stia schiavardellando a letto con un cuoce qualsiasi! :O
Tanto non verra alla stazione centrale mentre sega con uno no?! :asd:
Un pirla come tanti!
Come me ce ne son pochi invece :O
:asd: :cry:
La capretta è un obiettivo interessante ma non voglio arrivarci spammando casualmente.
Per fortuna che lo dici :asd:
Hai fatto dei periodo che scrivevi solo cazzate :asd:
markus_81
05-09-2006, 13:07
Dopato! :mad:
Ci sono intercettazioni clamorose tra signo e groot :eek: ...potrebbe arrivare anche la squalifica :O
marcolan
05-09-2006, 13:07
Si ma lui giocava in spagna.... :what:
era in prestito al san paolo!
era in prestito al san paolo!
Era in prestito per farlo rimettere in sesto cmq credo,non per altro.
Almeno spero
Io invece ho semplicemente decimato il mio tempo di permanenza sul forum, ergo non posto più un granchè...
Però il livello quest'anno è elevatissimo, praticamente zero spam...
Tanto non verra alla stazione centrale mentre sega con uno no?! :asd:
Ok, riformulo vostro onore! :O
Si fa incapsulare dal primo marocco che trova sulle scale mobile della stazione, in fondo dovrà pure riempirla in qualche modo questa attesa, o no? :asd:
ma avete notato che il 7 settembre ci sarà il nuovissimo sito www.acmilan.com ?
Come me ce ne son pochi invece :O
Ok, ritocco anche questa!
Un pirla come pochi...
Speriamo non sia una vaccata come quello attuale. :rolleyes:
*Idea, design, develop and debug by M.Suma.
Ok, riformulo vostro onore! :O
Si fa incapsulare dal primo marocco che trova sulle scale mobile della stazione, in fondo dovrà pure riempirla in qualche modo questa attesa, o no? :asd:
Fanculizzati va :asd:
Nestasiato
05-09-2006, 13:37
peggio di questo non può essere...
peggiorare è difficile :asd:
:read:
Fanculizzati va :asd:
Taci che l'altra sera mi sono rivisto "I corti" di Aldo, Giovanni e Giacomo...
Aldo: "Fanculizzati che scendo da solo!!!" :mad:
:rotfl:
marcolan
05-09-2006, 13:46
Era in prestito per farlo rimettere in sesto cmq credo,non per altro.
Almeno spero
Ha giocato, anche in coppa libertadores. Ha fatto 5 goles.
In effetti aveva u po rotto il menga quello vecchio...e poi faceva abbastanza cagare :mc:
Certo che finire la presentazione con quella bella faccia di olivetta :asd: :doh:
*Idea, design, develop and debug by M.Suma.
Sarebbe il top :sbonk:
Taci che l'altra sera mi sono rivisto "I corti" di Aldo, Giovanni e Giacomo...
Aldo: "Fanculizzati che scendo da solo!!!" :mad:
:rotfl:
"I corti" è semplicemnte il massimo :sofico:
Ha giocato, anche in coppa libertadores. Ha fatto 5 goles.
Goals :read:
Non lo sapevo cmq. Diciamo che i gol li fa a quanto pare,speriamo non smetta. L'importante è che entri negli schemi per bene :sperem:
Everyman
05-09-2006, 13:55
La capretta logor'a chi ce l'ha! :O Io ho pagato dazio lo scorso anno e peggio ancora questo... Bucio ha dominato e quest'anno è nettamente indietro... :nono: E' una maledizione! :eek:
Chiamasi anche "la maledizione della capretta d'oro" :O
Sembra, infatti, che chi la vinca non potra' mai piu' fare un bis avendo, talvolta, persino dei problemi ormonali-testicoloidi, ergo non si spruzza piu' :O
Il tutto e' scritto nel libro del destino :)
Classifica Iffhs: Barcellona leader, Inter quarta, poi il Milan
13:54 del 05 settembre
Il Barcellona è la squadra leader della classifica per club dell'IFFHS (international Federation or Football History saves and Statistics). La società blaugrana precede gli altri spagnoli del Siviglia, i brasiliani dell'Internacional e l'Inter.
Classifica
01. FC Barcellona 288,0
02. Sivigliaa 276,0
03. Internacional Porto Alegre 270,0
04. Inter 270,0
05. AC Milan 269,0
06. Olympique Marseille 266,0
07. Liverpool 260,0
08. Arsenal 258,0
09. AS Roma 248,0
10. Bayern Monaco 246,0
11. Olympique Lyon 244,0
12. Rapid Boekarest 240,0
13. Sao Paulo 240,0
14. Juventus 226,0
15. Middlesbrough 217,0
16. Steaua Bucarest 217,0
17. Schalke 04 216,0
18. Vélez Sarsfield 216,0
19. Chelsea 215,0
20. Palermo 210,0
L'inter non è prima...sgoob :eek: :eek:
Certo che chealsea 19esimo e palermo 20esimo....quelli dell'Iffhs si drogan forte :asd:
Milan: Brocchi è diventato papà
14:02 del 05 settembre
Lieto evento ieri sera in casa Brocchi e nella famiglia rossonera. La signora Evelyn, moglie di Cristian Brocchi, ha dato alla luce Filippo. Il neonato sta bene e al momento della nascita, ieri alle 22.00, il suo peso era di 3 kg e 460 grammi, come certificato dal reparto di ostetricia del Padiglione Rossini dell'Ospedale Niguarda di Milano dove è nato.
(acmilan)
Be che dire......tanti auguri a brocchi :)
Veder nascere un figlio è la cosa piu bella del mondo
Serie A: la situazione per diritti tv, anticipi e posticipi
05.09.2006 11.44
Fonte: TCS
A e B iniziano il loro cammino con qualche settimana di ritardo (si doveva partire il 27 agosto), i motivi li conoscono tutti, ma sembra davvero che l’attesa sia terminata. Il count down è quasi terminato, ancora pochi giorni è sarà campionato.
Due anticipi al sabato, sette gare domenica pomeriggio e un posticipo. Il programma resta invariato. Sabato scendono in campo subito due big. Alle 18 debutta all'Olimpico la nuova Roma di Spalletti, i tifosi giallorossi vedranno all’opera Pizarro e Vucinic e saluteranno i campioni del mondo Totti, Perrotta e De Rossi. Occhio però, perché il Livorno di Arrigoni parte con grandi ambizioni e davanti ha sempre un certo Lucarelli. Alle 20.30 tocca all’Inter, la grande protagonista del mercato, la favorita numero uno per lo scudetto. I nerazzurri aprono la stagione a Firenze, contro una Fiorentina che senza i 19 punti di penalizzazione sarebbe di diritto tra le squadre in grado di inserirsi nella lotta per il vertice. Vedremo Toni all'opera contro la squadra che in estate ha fatto ponti d'oro per averlo senza però convincere Della Valle. Domenica alle 15 il resto del programma, con Milan-Lazio campo principale. Alle 20.30 il primo posticipo della stagione, tra il neopromosso Torino (bentornato) e il Parma.
In settimana il quadro sarà ancora più chiaro, al momento la situazione è questa. Sky ha i diritti di Ascoli, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Reggina, Roma, Siena, Torino e Udinese. In fase avanzata la trattative con i club ancora scoperti, vale a dire Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. L'obiettivo della tv di Murdoch è avere tutta la serie A. Se non siete abbonati a Sky, potete sempre affidarvi al digitale terrestre. Mediaset ha i diritti di Atalanta, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Roma e Torino e offre la possibilità di vedere anche le partite in trasferta di Inter, Lazio, Milan, Roma e Torino. La7 Cartapiù offre le gare di Ascoli, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Sampdoria e Udinese, con possibilità di vedere anche le partite in trasferta di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.
Certo che il ddt che st'anno mi fara vedere tt le partite del milan sia in casa che fuori è proprio una gran mossa :mano:
Che dire...per quello che costa è molto buono, cosiderando che han anche fatto le cose in grande dato che ci sono anche tutte le partite di cl.
Peccato che sabato sera ho un compleanno e non posso subito gufare l'inter :O
Ora vi saluto,buon pomeriggio a tutti ;)
Nestasiato
05-09-2006, 14:12
Certo che il ddt che st'anno mi fara vedere tt le partite del milan sia in casa che fuori è proprio una gran mossa :mano:
rosica, io guarderò le partite di CL del Milan col commento tecnico di Leonardo :fuck:
p.s.: oggi con Sky chiude il Palermo e a breve almeno la Fiorentina
"I corti" è semplicemnte il massimo :sofico:
Zi zi, mi sono preso il doppio DVD, ci sono pure una cifra di inediti e spezzoni da Mai Dire Gol e simili...
Serie A: la situazione per diritti tv, anticipi e posticipi
05.09.2006 11.44
Fonte: TCS
A e B iniziano il loro cammino con qualche settimana di ritardo (si doveva partire il 27 agosto), i motivi li conoscono tutti, ma sembra davvero che l’attesa sia terminata. Il count down è quasi terminato, ancora pochi giorni è sarà campionato.
Due anticipi al sabato, sette gare domenica pomeriggio e un posticipo. Il programma resta invariato. Sabato scendono in campo subito due big. Alle 18 debutta all'Olimpico la nuova Roma di Spalletti, i tifosi giallorossi vedranno all’opera Pizarro e Vucinic e saluteranno i campioni del mondo Totti, Perrotta e De Rossi. Occhio però, perché il Livorno di Arrigoni parte con grandi ambizioni e davanti ha sempre un certo Lucarelli. Alle 20.30 tocca all’Inter, la grande protagonista del mercato, la favorita numero uno per lo scudetto. I nerazzurri aprono la stagione a Firenze, contro una Fiorentina che senza i 19 punti di penalizzazione sarebbe di diritto tra le squadre in grado di inserirsi nella lotta per il vertice. Vedremo Toni all'opera contro la squadra che in estate ha fatto ponti d'oro per averlo senza però convincere Della Valle. Domenica alle 15 il resto del programma, con Milan-Lazio campo principale. Alle 20.30 il primo posticipo della stagione, tra il neopromosso Torino (bentornato) e il Parma.
In settimana il quadro sarà ancora più chiaro, al momento la situazione è questa. Sky ha i diritti di Ascoli, Atalanta, Cagliari, Chievo, Empoli, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Reggina, Roma, Siena, Torino e Udinese. In fase avanzata la trattative con i club ancora scoperti, vale a dire Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. L'obiettivo della tv di Murdoch è avere tutta la serie A. Se non siete abbonati a Sky, potete sempre affidarvi al digitale terrestre. Mediaset ha i diritti di Atalanta, Inter, Lazio, Livorno, Messina, Milan, Roma e Torino e offre la possibilità di vedere anche le partite in trasferta di Inter, Lazio, Milan, Roma e Torino. La7 Cartapiù offre le gare di Ascoli, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Fiorentina, Palermo, Parma, Sampdoria e Udinese, con possibilità di vedere anche le partite in trasferta di Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.
Che dire...per quello che costa è molto buono, cosiderando che han anche fatto le cose in grande dato che ci sono anche tutte le partite di cl.
Peccato che sabato sera ho un compleanno e non posso subito gufare l'inter :O
Ora vi saluto,buon pomeriggio a tutti ;)
Io in settimana vado ad accattarmi la carta di Mediaset Premium e ci schiaffo dentro la ricarica! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.