View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Jaguar64bit
04-08-2006, 14:12
x Groot , scordiamocelo Ronaldihno... io a dire il vero non ci ho mai creduto troppo , e non me lo sono mai messo in testa.
Firma qua :read: dai retta! Anni come questi non ne passerai, come non li hanno passati gli altri.
no!:O
LuPellox85
04-08-2006, 14:13
Normale.
Il corriere dello sport dice sempre il contrario degli altri :D
secondo loro Ronaldinho 2 giorni fa era gia rossonero :D
Ma Luis Fabiano, Alex e Sneijder ........... che fine hanno fatto, sembravano già a Milanello nei tempi trascorsi!!
Già!!! Devono vendere almeno 3 giornali al giorno.
Spalletti: "Per lo scudetto non ci sono solo Inter e Roma"
04 08 2006
Luciano Spalletti commenta la sfida Roma-Inter per lo scudetto. "Siamo attesi come squadra importante ma non ci siamo solo noi c'è il Milan, il Palermo, l'Udinese che con me due anni fa era arrivata quarta".
:rolleyes: Milan
:mbe: Palermo
:doh: Udinese
io piu che altro direi :
:doh: Roma
non li considero minimamente in lotta scudetto, hanno una squadretta..
Jaguar64bit
04-08-2006, 14:15
ci torna, basta che vai li con un bel contrattino e vedi come prende l aereo per milano... :cool:
Cmq a me Capello non piace più come una volta... , sarà che dopo Roma e Juve mi è diventato antipatico.., e non mi piace il modo in cui fa giocare le squadre che allena.
Jaguar64bit
04-08-2006, 14:17
Già!!! Devono vendere almeno 3 giornali al giorno.
Se continuano a sparare panzane , finisce che li devono regalare i giornali che stampano.
mt_iceman
04-08-2006, 14:17
Ma Luis Fabiano, Alex e Sneijder ........... che fine hanno fatto, sembravano già a Milanello nei tempi trascorsi!!
il primo per fortuna no, gli altri 2 invece non ernao affatto male. ecco perchè il milan non li prende. :D
Anderson Luis de Abreu Oliveira
Il nuovo Ronaldinho
http://www.sports.it/it/images/includes/calcio/calciomercato/consigli/anderson.jpg
Data di nascita: 13/04/1988
Luogo di nascita: Porto Alegre, Brasile
Altezza: 1m76
Peso: 69 kg
Ruolo: centrocampista
Squadra: Gremio
Interessa a: Inter e Chelsea
In Brasile già lo considerano il nuovo Ronaldinho per la sua classe e il suo talento. Classe 1988, è un centrocampista offensivo.
Ha già esordito nella Nazionale Under 20 brasiliana. Per lui si parla di un forte interesse dell'Inter che ha offerto 9 milioni di euro.
Questo prima che andasse al PORTO.
LuPellox85
04-08-2006, 14:20
il primo per fortuna no, gli altri 2 invece non ernao affatto male. ecco perchè il milan non li prende. :D
mica possiamo averli tutti noi i campioni :O
abbiamo gia Nesta, Pirlo e Kakà come fuoriclasse, Shevchenko era di troppo, da oggi in poi prendiamo solo gregari che i campionati si vincono con quelli, l'ha detto la giuve l'anno scorso :O
mysteryman
04-08-2006, 14:20
luis fabiano in brasile mi piaceva molto, speravo venisse
invece a quanto pare si è rivelato una pippa :p
Si vero ma con la Francia l'unica squadra seria che ha incontrato la Spagna , Torres ha fatto ridere. :D
anche ronaldinho e company hanno fatto ridere contro la loro difesa :O
Se continuano a sparare panzane , finisce che li devono regalare i giornali che stampano.
Ci sono persone che amano leggere le cazzate.
Altrimenti perchè si vendono giornali come eva3000 e novellla eccecc??
mysteryman
04-08-2006, 14:22
Questo prima che andasse al PORTO.
dice che è un centrocampista offensivo, ma in quel ruolo abbiamo già kaka, gourcuff e seedorf, volendo anche foggia
sarebbe meglio se fosse una mezzapunta /seconda punta
io piu che altro direi :
:doh: Roma
non li considero minimamente in lotta scudetto, hanno una squadretta..
Io non escludo nessuno apparte l'Inter.... :asd:
dice che è un centrocampista offensivo, ma in quel ruolo abbiamo già kaka, gourcuff e seedorf, volendo anche foggia
allora rifaccio la scheda. :asd:
Name: Anderson
Full Name: Anderson Luís de Abreu Oliveira
Position: Attacking Midfielder
Date of Birth: 13-04-1988
Height (Mts): 1.75
Weight (Kg): 70
Nacionality: Brasilian
Questo quello che riportano sul sito del Porto.
Jaguar64bit
04-08-2006, 14:25
Ci sono persone che amano leggere le cazzate.
Altrimenti perchè si vendono giornali come eva3000 e novellla eccecc??
Vero.. , ormai la gente comprerebbe i quotidiani sportivi pure se ci fosse scritto in prima pagina che Vieri ha deciso di giocare con la Carrarese in C2 , oppure che Ronaldo si è zompato un ippopotamo femmina facendo una gita allo zoo.
x Groot , scordiamocelo Ronaldihno... io a dire il vero non ci ho mai creduto troppo , e non me lo sono mai messo in testa.
Io tutti i giocatori non li metto in testa e me li scordo; ormai posso fare solo il contrario quando li vedo sulla terrazza ... ;)
Come ho fatto per Nesta, che è stato l'ultimo vero acquisto che mi ha fatto un gran piacere.
Per quanto riguarda Ronaldinho credo di impossibile non c'è niente, e quindi quest'anno la buttano là, almeno anche i tifosi ci fanno l'orecchio... (come per Sheva) poi il prossimo anno.... :cool:
Vero.. , ormai la gente comprerebbe i quotidiani sportivi pure se ci fosse scritto in prima pagina che Vieri ha deciso di giocare con la Carrarese in C2 , oppure che Ronaldo si è zompato un ippopotamo femmina facendo una gita allo zoo.
...dai su! Quale delle due notizie non è vera?
Jaguar64bit
04-08-2006, 14:28
Questo quello che riportano sul sito del Porto.
Ma è già del Porto ? allora addio...questi sono capaci di venderlo a peso d'oro.
Kaka inamovibile.
Gourcuff in prova.
Seedorf :asd:
Foggia fisicamente inadatto.
Anderson perfetto anche come giocoliere!
Ma è già del Porto ? allora addio...questi sono capaci di venderlo a peso d'oro.
Come il Milan???
Sempre esimi noi.... sempre esimi.......
LuPellox85
04-08-2006, 14:42
Kaka inamovibile.
Gourcuff in prova.
Seedorf :asd:
Foggia fisicamente inadatto.
Anderson perfetto anche come giocoliere!
abbiamo visto solo un video e gia si dipinge come la panacea di tutti i mali rossoneri? suvvia :D
abbiamo visto solo un video e gia si dipinge come la panacea di tutti i mali rossoneri? suvvia :D
Certo. Noi siamo sentimentali.
LuPellox85
04-08-2006, 14:45
Certo. Noi siamo sentimentali.
stasera a casa lo compro su scudetto, così vi dico come va :asd:
Tutti a San Siro!
04/08/2006 12.00.00
Mercoledì 9 agosto si giocherà a San Siro la partita che può far svoltare la stagione rossonera. Il terzo turno preliminare di Champions League contro la Stella Rossa deciderà se il Milan potrà accedere alla Champions League vera e propria. E’ tutta l’estate che i tifosi milanisti aspettano questa notizia, e sentono di dover essere presenti a San Siro. Vogliono, devono vedere la storia mentre si compie. Anche la società sa che i tifosi sono fondamentali, e non è un caso se vengono considerati il dodicesimo uomo. Per invogliare i milanisti ad essere presenti, e soprattutto per ringraziarli dell’affetto dimostrato con spontanea generosità, la società ha comunicato che per l’occasione il prezzo del biglietto è di soli 10 euro in tutti i settori, tranne nel primo anello rosso dove si pagheranno 30 euro. Dopo aver deciso di regalare il biglietto ai tifosi abbonati alla data del 25 luglio, il Milan dimostra ancora una volta di riconoscere l’importanza dell’affetto del popolo rossonero.
E la risposta dei tifosi non si è fatta attendere: qualcuno ha posticipato le ferie, qualcuno torna appositamente per Milan-Stella Rossa. Il passaparola è nato spontaneo e si è diffuso tra i tifosi: 'dobbiamo esserci, dobbiamo sostenere il nostro Milan'. Dobbiamo dimostrare di essere più forti di tutto, e di tutti. Il caso, poi, ha voluto che l’andata del preliminare coincida con il trentatreesimo compleanno del nostro Pippo Inzaghi. Proprio lui, che fu il protagonista del preliminare contro lo Slovan Liberec nel 2002. Tutti ricordiamo come andò a finire quella stagione, e i tifosi hanno la possibilità di rivivere quelle emozioni straordinarie ancora una volta. Insomma, diamoci appuntamento a San Siro e dimostriamo a chi ci guarda da vicino cosa vuol dire essere milanisti: fieri, orgogliosi, e con un cuore grande così. Siete pronti per le sfide che ci attendono? Siete pronti a sostenere la squadra che ci ha dato tante gioie? Ne volete altre? Sì? E allora...tutti a San Siro!
e FORZA MILAN!
morpheus85
04-08-2006, 14:46
Per chi se lo è perso, eccovi Moratti dall'antipatico... :O
http://www.youtube.com/watch?v=KkYe6DL9t_Q
Quincy_it
04-08-2006, 14:47
Io volevo e voglio ancora frankie....
Quoto!
CALCIO: REGOLAMENTO AGENTI, ANTITRUST CONSEGNA A FIGC PROPOSTE MODIFICA
ROSSI, GRATO ALL'ANTITRUST E RINGRAZIO PRESIDENTE CATRICALA' PER LAVORO SVOLTO
Roma 3 ago. - (Adnkronos) - E' stata consegnata oggi alla Figc la proposta del nuovo articolato del Regolamento Agenti dei calciatori redatto dalla speciale Commissione di esperti dell'Autorita' Antitrust. Gli interventi piu' significativi riguardano in generale la liberalizzazione dell'attivita', con l'abolizione dell'Albo degli agenti che verrebbe sostituito da un Registro presso la Commissione Agenti della Figc; la definizione di norme rigorose e dettagliate sulle incompatibilita'; il divieto di operare in conflitto di interessi con la previsione di un relativo sistema sanzionatorio.
CALCIO: MERCATO, JURADO DAL REAL ALL'ATLETICO MADRID
Madrid, 4 ago. (Adnkronos) - Accordo fatto tra l'Atletico Madrid ed il Real per il passaggio di Jose Manuel Jurado in 'colchonero'. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Real, ha firmato un quadriennale per l'Atletico, che per averlo ha sborsato ai 'cugini' tre milioni di euro.
Etichettato ormai come 'l'eterna promessa' mai sbocciata del vivaio merengue, il ventenne centrocampista di San Lucar de Barrameda (Cadice) non e' pero' finora riuscito mai a convincere gli allenatori della prima squadra a contare anche su di lui. Fiducia che invece avra' da parte di Javier Aguirre, l'allenatore dell'Atletico, che ha intenzione di affidare a Jurado la regia del suo centrocampo.
Lotito nega il Milan a Oddo
http://www.calciomercato.biz/sportal/immagini/imagelib/553819.jpg
A margine della presentazione della campagna abbonamenti della nuova Lazio il presidente Lotito chiude la porta rossonera a Massimo Oddo: "Il Milan non si è mai fatto vivo. Il giocatore mi ha detto di non considerarlo incedibile e così ho fatto, ma non abbiamo ricevuto offerte conciliabili con le esigenze societarie".
Sulle sentenze: "Quello che abbiamo subito non è in linea con l'atteggiamento della società. Mi auguro che ci siano le condizioni per rivisitare la pena comminata a me. Io dimissionario? Sono inibito nella gestione sportiva, non ho avuto la revoca da presidente. Ho demandato a Felice Pulici di rappresentare la societa nella gestione sportiva". Pulici lo ha saputo in quel momento e si è sorpreso.
Ai tifosi: "Sono disponibile con tutti coloro che vogliono bene alla Lazio. Con tutto quello che ho investito qui potevo comprare il Parma. I fatti mi hanno dato ragione".
mysteryman
04-08-2006, 14:56
Oddo: Lotito 'Nessuna richiesta da parte del Milan'
15:40 del 04 agosto
A margine della presentazione della campagna abbonamenti della Lazio, il presidente Claudio Lotito ha accennato al futuro di Massimo Oddo. "Il Milan non ce l'ha mai chiesto - ha dichiarato -. Lui mi ha detto di non ritenerlo incedibile, ma, in ogni caso, non abbiamo ricevuto offerte che si conciliassero con le esigenze della società". In merito agli strascichi di Calciopoli, Lotito si è augurato che la pena comminata possa essere rivista, aggiungendo di aver "demandato a Felice Pulici di rappresentare il club nella gestione sportiva". A quanto sembra, il diretto interessato è rimasto molto sorpreso.
mysteryman
04-08-2006, 14:57
maledetto mi hai fregato :muro:
Trezeguet tratta la resa
http://www.calciomercato.biz/sportal/immagini/imagelib/898772.jpg
David Trezeguet sta cercando la via migliore per lasciare nel modo più indolore possibile la Juventus. Per questo è tornato dalle vacanze con una settimana di anticipo, ma per il momento evita di farsi vedere a Torino.
In questi giorni, infatti, Trezeguet si è rifugiato nel Principato di Monaco, attorniato solo dai suoi più stretti amici e collaboratori, e sta preparando la strada per l'addio, portando avanti la trattatativa per trovare l'accordo con il Lione. Un accordo che prevede un contratto di quattro anni a cinque milioni e mezzo a stagione.
Nessuno, in casa Juventus, ha più parlato con Trezeguet da dopo il Mondiale e anche adesso i contatti sono interrotti. La società aspetta che il giocatore si unisca al gruppo venerdì prossimo, come da accordi, ma è probabile che per quella data la situazione possa essere cambiata. La Juve vorrebbe trattenere il francese, ma alla fine uno tra lui e Ibrahimovic partirà.
Una prima punta, ma una prima punta che mi piace moltissimo!
maledetto mi hai fregato :muro:
e pure la foto. :D
Un Culone per il Cesena
Anche il Cesena schiererà un Culone: si tratta di Stefano, cugino del centrocampista olandese del Milan.
Stefano Culone ha ventiquattro anni e sosterrà un provino con il tecnico Castori, ma pare ormai certo il tesseramento, per una stagione, del giocatore che nella passata stagione ha giocato, ma soprattutto si è seduto in panchina, tra le file del Groningen, squadra arrivata quinta nell'Eredivisie.
morpheus85
04-08-2006, 15:06
Oddo: E' fatta, firma per il Milan! [/B]
16:03: del 04 agosto
Il presidente Claudio Lotito proprio in questi istanti ha accettato anche se a malincuore il passaggio di Massimo Oddo al Milan in cambio di un conguaglio di 3 milioni più il prestito del giovane Kakà.
Il Milan si è detto soddisfatto della trattativa dichiarando che entrambe le società ci hanno guadagnato moltissimo.
La presentazione avverrà quest'oggi alle 17:00 in presenza di Galliani e il neo acquisto Brocchi.
Complimenti :)
Complimenti :)
Era sul vernacoliere. :O
Paris SG: Djadjedjé in prestito al Grenoble
14:02 del 04 agosto
Il Paris Saint Germain ha concesso al Grenoble il prestito del giovane attaccante Franck Djadjedjé.
Djadjedjé ma che è 'de roma?
morpheus85
04-08-2006, 15:14
Era sul vernacoliere. :O
No, Tgcom :O
MILAN
Acquisti: Favalli (d. Inter), Gourcuff (c, Rennes), Coppola (p, Ascoli), Foggia (c, Ascoli)
Cessioni: Stam (d. Ajax), Rui Costa (c. Benfica), Shevchenko (a. Chelsea), Marzoratti (d, Empoli), Abbiati (p, Torino)
Topomoto
04-08-2006, 15:21
MILAN
Acquisti: Favalli (d. Inter), Gourcuff (c, Rennes), Coppola (p, Ascoli), Foggia (c, Ascoli)
Cessioni: Stam (d. Ajax), Rui Costa (c. Benfica), Shevchenko (a. Chelsea), Marzoratti (d, Empoli), Abbiati (p, Torino)
Azz che mercato :sbavvv:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No, Tgcom :O
Milan,emergenza difesa in Champions
Brocchi a destra e Favalli al centro
In vista dell'andata del preliminare di Champions con la Stella Rossa, il Milan si trova a che fare con un'emergenza in difesa. Maldini, Nesta e Kaladze sono out per infortunio, Cafu è appena rientrato dal Brasile e il neoacquisto Bonera è squalificato. E anche Simic si è bloccato. La retroguardia sarà quindi composta da Brocchi, all'esordio come terzino destro, Costacurta e Favalli al centro e Jankulowski sulla sinistra.
Contro i serbi, di "rosso" per il momento c'è solo l'emergenza difesa. In vista del preliminare di Champions League, infatti, Ancelotti dovrà correre ai ripari. Maldini, Nesta e Kaladze sono fuori per infortunio, Cafu è appena rientrato dopo la delusione mondiale e non è certo in condizione di giocare, il neoacquisto Bonera infine è squalificato e potrà scendere in campo solo per la gara di ritorno. E a questi si è aggiunto anche Simic che accusa un forte mal di schiena e difficilmente recupererà per mercoledì prossimo.
Così, rosa alla mano, il tecnico rossonero dovrà fare di necessità virtù e sperimentare nuove soluzioni tattiche in una gara fondamentale per il prosieguo della stagione. Perché anche se la Stella Rossa non è un avversario insuperabile, la gara di ritorno al "Maracanà" di Belgrado sarà rovente.
Detto delle assenze, la difesa vedrà l'esordio come terzino destro di Brocchi, appena rientrato da Firenze e inventato nel nuovo ruolo direttamente su proposta del presidente Berlusconi. Anche Favalli, giunto quest'anno dall'Inter, esordirà spostandosi dalla fascia sinistra al centro della difesa, in un ruolo che comunque ha già rivestito sia alla Lazio sia all'Inter. Per il resto, Costacurta agirà al centro, mentre Jankulowski si piazzerà sulla corsia sinistra. Un'emergenza che preoccupa un po', soprattutto dopo la prima uscita stagionale contro il Lecco, nella quale la retroguardia rossonera è apparsa un po' in difficoltà, soprattutto negli inserimenti centrali.
:confused: chi sa come mai???
Azz che mercato :sbavvv:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hai ragione questa è la realtà dei fatti, almeno per il momento. :read:
Topomoto
04-08-2006, 15:24
Ho capito, servirà un 7-0 nel ritorno :nono:
:sperem:
Voglio vedere il Milan quando stileranno i Gironi.
Ecco perchè alcuni giocatori non si muovo dalla Juventus.
Dall’esito del ricorso della Juventus dipendera` molta parte dei prossimi movimenti di mercato…
”La Juventus ora e` ottimista sui ricorsi e quindi ci sono seri motivi per pensare che la loro voglia di tenere la maggior parte dei ‘big’ possa avere successo. Il problema di Ibrahimovic pero` sorge comunque, perche` e` un problema contrattuale che va affrontato in tempi stretti, altrimenti il giocatore andra` in scadenza di contratto o potra` comunque svincolarsi prima. In ogni caso e` probabile che vada via e il Milan e` la squadra che ha maggiori possibilita` di prenderlo”.
:doh:
e per La situazione legata a Ronaldinho? Galliani ‘sembra’ averla esclusa. Sembra…
”Il discorso di Ronaldinho parte da lontano, ovvero dal match d’addio di Albertini. Del resto un Milan senza colpi di mercato farebbe effetto. Inoltre, storicamente, il Milan se perde un personaggio importante, cerca di creare subito un contraltare”.
:tie:
Nestasiato
04-08-2006, 15:46
sì ma, senza Shevchenko, chi li segna 4 gol?
Topomoto
04-08-2006, 15:47
Sei ottimista...pensi già che ne faremo 3 :p
Quincy_it
04-08-2006, 15:47
Borriello! :O
Everyman
04-08-2006, 16:00
E BASDA MUGUGNARE, CHE MI MEDDEDE IL NERVOSO! :mad: :mad:
Sembre a brondolare con un mese ancora di mercato, per la eva incabreddada! :mad:
Aspeddiamo ancora e poi giudicheremo alla fine del mercado, che diamine! :mad:
Mitico Borriello :mc:
Sembre a brondolare con un mese ancora di mercato, per la eva incabreddada! :mad:
:banned:
Nestasiato
04-08-2006, 16:06
chi è?
http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Yahoo_Adult/17.gif
LuPellox85
04-08-2006, 16:09
chi è?
L'uomo su cui puntiamo tutto per la prossima stagione :read:
L'uomo su cui puntiamo tutto per la prossima stagione :read:
Edit:
http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/semaforo_rosso.gif
Clicca il punto . (http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/blowjob4.gif)
Topomoto
04-08-2006, 16:16
Già...se usciamo dalla champions il mercato può definirsi già concluso :stordita:
Everyman
04-08-2006, 16:24
Anderson Attaccante Porto
Buffon Portiere Juventus
Crespo Attaccante Chelsea
Di Vaio Attaccante Monaco
Diarra Centrocampista Lione
Gallas Difensore Chelsea
Ibrahimovic Attaccante Juventus
Materazzi Difensore Inter
Oddo Difensore Lazio
Ronaldinho Attaccante Barcellona
Ronaldo Attaccante Real Madrid
Suazo Attaccante Cagliari
Torres Attaccante Atletico Madrid
Sul sito della repubblica dicono le trattative ufficiali del milan.
Anderson del porto (quello di cui parlavamo prima) c'e' davvero :eek:
Buffon Portiere Juventus
Crespo Attaccante Chelsea :nonsifa:
Di Vaio Attaccante Monaco :nonsifa:
Gallas Difensore Chelsea
Oddo Difensore Lazio
Ronaldo Attaccante Real Madrid :nonsifa:
Suazo Attaccante Cagliari :nonsifa:
oohhh io speriamo che le ma chiavo... non so voi.
Everyman
04-08-2006, 16:30
oohhh io speriamo che le ma chiavo... non so voi.
da quella lista dovremmo prenderne 3/4
:)
da quella lista dovremmo prenderne 3/4
Anderson tanto per iniziare è andato al porto quindi questa lista è forse ridicola.
Però hai ragione come diciamo da tanto tempo, 3 o 4 sono il minimo.
Topomoto
04-08-2006, 16:39
Anderson tanto per iniziare è andato al porto quindi questa lista è forse ridicola.
Però hai ragione come diciamo da tanto tempo, 3 o 4 sono il minimo.
Anche Materazzi ha rinnovato con l'Inter....tanto per ribadire l'affidabilità di quella lista :asd: :gluglu:
Anche Materazzi ha rinnovato con l'Inter....tanto per ribadire l'affidabilità di quella lista :asd: :gluglu:
Sui rinnovi io però ho un altra idea, può essere una mossa per avere più soldi, e comunque rinnovi poi se cambi squadra, bene, ma non ti svincoli.
Però hai ragione la lista fa ridé!
STOJKOVIC: "Sarà una partita dura"
04/08/2006
MILANO - Dragan Stojkovic, presidente della Stella Rossa, ha commentato sul sito ufficiale della sua squadra l'incontro preliminare di Champions League contro il Milan. "Penso che non avremmo potuto pescare un avversario più duro. In ogni caso, poter giocare contro un avversario 'gigante' come il Milan è un'opportunità straordinaria. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato 18 anni fa, e i due incontri furono indimenticabili; comunque penso che sia arrivato il momento giusto per affrontarci di nuovo. Sarà una partita dura per tutti e due".
L'ALLENAMENTO POMERIDIANO
04/08/2006
MILANELLO - Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Carlo Ancelotti, il gruppo ha ricominciato a lavorare nel centro sportivo di Milanello. Come da programma la seduta è iniziata alle 17.30. Dopo 10 minuti di riscaldamento c'è stata la partitella 10 contro 10, prima con quattro poi con due porte. Alla partitella non hanno preso parte i portieri che hanno lavorato a parte. Conclusasi al partitella è iniziata l'esercitazione tattica. Lavoro differenziato per Gattuso, Nesta, Kaladze e Pirlo.
mysteryman
04-08-2006, 17:51
Maxiprocesso: Juve, pena ridotta per storia. Lazio no illecito. Milan paga colpe Meani. Fiorentina responsabilità oggettiva
18:35 del 04 agosto
18.35 - L'illecito a carico della Fiorentina per Lecce-Parma
e' provato, ma la societa' viola paga soltanto per responsabilita' oggettiva, e non diretta. E' quanto emerge dalle motivazioni della sentenza d'appello sullo scandalo
del calcio, depositate oggi dalla Corte Federale. L'illecito e' da considerarsi sotto la responsabilita' diretta "quanto alla posizione di Diego Della Valle, Innocenzo Mazzini e Massimo De Santis, mentre Mencucci,(amministratore delegato, ndr) ed Andrea Della Valle (presidente, ndr) vanno dichiarati responsabili solo ai sensi dell'art. 1, con conseguente affermazione di responsabilita' semplicemente oggettiva e presunta della societa' Fiorentina".
18.10 - La Corte Federale, nelle sentenze pubblicate oggi, spiega anche perche' ha annullato la squalifica per l'ex presidente della Federcalcio Franco Carraro: "Non vi e' alcuna prova - si legge - che Carraro agisse per scopi diversi da quelli istituzionali di garantire il regolare andamento del campionato, che avrebbe potuto essere turbato dalla prosecuzione di errori arbitrali ai danni della Lazio".
18.05 - Per "sopravvivere nel mondo della serie A" era "necessario inchinarsi" a Luciano Moggi. E' un passo delle motivazioni della sentenza d'appello della Corte Federale, depositate oggi, riguardanti l'ex direttore generale della Juventus. Parlando degli interventi di Moggi anche per altre societa' (vedi Lecce-Parma per favorire la Fiorentina), la Corte scrive che "tali partecipazioni dimostrano che Moggi, anche se agiva in proprio, era dotato di quel potere condizionante della correttezza di significative componenti del settore arbitrale di cui motivatamente parla la decisione impugnata ed al quale era necessario (metaforicamente) inchinarsi per sopravvivere nel mondo della Serie A e non vedere vanificati investimenti e patrimonio societario e non mortificare la buona fede e la passione degli ignari sostenitori".
17.53 - Milan penalizzato di 8 punti per la stagione che va ad iniziare. La Corte federale ha motivato il provvedimento individuandola nelle reponsabilità del dirigente Meani. La Corte Federale ha rilevato come la sua condotta sia stata riprovevole, in quanto "egli è un dipendente, sia pure in posizione non di vertice, di una società di calcio e, benchè la sua qualifica pacificamente fosse quella di dirigente addetto agli arbitri, ha abbondantemente travalicato le sue funzioni interessandosi di questioni non consentite. Non rileva disquisire sugli elementi costitutivi dell'illecito sportivo; è sufficiente, per giustificare una adeguata sanzione, che sia accertato - come è inconfutabilmente avvenuto - che il Meani ha posto in essere comportamenti non di sua competenza, finalizzati a favorire la società di appartenenza".
17.46 - La riduzione della pena della Lazio, con retrocessione e penalizzazione in serie B mitigata nella serie A con 11 punti di penalità, è stata motivata dalla Corte federale con l'assenza del coinvolgimenti dei direttori di gara nelle tre partite per le quali il presidente Claudio Lotito si era raccomandato al designatore Paolo Bergamo e al presidente federale Franco Carraro. "Non è logicamente concepibile un articolato disegno illecito in cui manchi del tutto la partecipazione arbitrale ad esso, e non sia nemmeno immaginata nella stessa formulazione dell'atto di accusa (in cui non viene nemmeno citato il nome dell'arbitro): la coerente conseguenza di tale constatazione è quella dell'impossibilità di ritenere provata la commissione di un illecito monco, sin dall'origine, del suo essenziale segmento conclusivo".
17.10 - La Corte federale ha reso note oggi le motivazioni della sentenza del procedimento disciplinare di secondo grado, che rispetto alla retrocessione in serie B con penalizzazione di -30 comminata dalla Caf ha ridotto a 17 punti la penalizzazione. In sintesi, la Juventus ha una storia sportiva importante e prestigiosa. Inoltre, ha contribuito sempre ai successi della Nazionale. Infine, ha provveduto a rimuovere i dirigenti coinvolti direttamente nello scandalo delle intercettazioni.
Un pò di mercato, che ci riguarda più o meno da vicino:
Spinelli blinda anche Amelia
Dopo Cristiano Lucarelli, il presidente del Livorno Aldo Spinelli blocca anche il portiere Marco Amelia. Ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT, Spinelli chiarisce, senza mezzi termini: "Non ho parlato con loro. Hanno contratti rispettivamente per altri 4 e 2 anni, stanno lavorando bene e quindi non c'è alcun motivo per cui io debba incontrarmi con loro".
Negli ultimi giorni però la corte della Juventus, soprattutto per Lucarelli, sembra essersi fatta insistente. Allora Spinelli rivela: "Se un club vuole un giocatore, prima di tutto è necessario che faccia un'offerta alla società. Quando ne riceveremo, faremo le nostre valutazioni. Ad oggi c'è stata solo una trattativa, con lo Zenith San Pietroburgo, che però non è andata a buon fine, per il rifiuto del giocare e per ragioni di lontananza".
e anche quello da lontano.
Valencia, follie per C. Ronaldo
Cristiano Ronaldo e il suo procuratore stanno lavorando febbrilmente per cercare di trovare un club pronto a presentare un'offerta vera e concreta al Manchester per poter lasciare l'Inghilterra.
nelle ultime ore, a questo proposito, è uscito allo scoperto il Valencia, che per arrivare all'esterno portoghese ha deciso di investire venticinque milioni di euro. Questa sarà dunque l'offerta che il club spagnolo presenterà agli inglesi, forte del gradimento del giocatore che vuole la Liga.
Secondo quanto riferito dal quotidiano lusitano Record, il Valencia, oltre che i contanti, è disposto ad inserire nella trattativa anche Ayala.
Jaguar64bit
04-08-2006, 18:11
Juve: Ibra non gioca ed è giallo
19:01 del 04 agosto
Il centravanti della Juventus Zlatan Ibrahimovic non giochera' questa sera a Rovereto nell'amichevole contro lo Spezia, neopromosso in serie B. Lo svedese, a quanto si e' appreso, e' rimasto nel ritiro di Pinzolo. Non e' chiaro se Ibrahimovic sia rimasto in Val Rendena per un problema fisico o se, come indicano alcune voci, in disaccordo con la societa'.
Ramingo^^
04-08-2006, 18:13
Cobolli Gigli: "Ibra resta solo se e' convinto"
ROVERETO (Trento) - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli fa il punto sulla situazione di Ibrahimovic e fa capire che lo svedese restera' alla Juventus solo se la dirigenza sapra' convincere il giocatore, che non vuole giocare in serie B. "Se riusciremo a farglielo entrare in testa e a convincerlo - ha detto Cobolli Gigli a "Sky" - Ibrahimovic partecipera' con piacere al nostro progetto altrimenti sara' piu' complicato. La battaglia si puo' anche fare e un giocatore puo' essere anche legato a una seggiola e rimanere, costretto a rimanere, pero' la testa e' il fatto fondamentale e la battaglia si puo' fare con il fisico, non con la testa. Con la testa ci vuole convinzione: noi abbiamo bisogno di campioni che siano determinati e convinti a rimanere con noi e che spendano l'ultima goccia di sudore sul campo". (Agr)
mt_iceman
04-08-2006, 18:15
c'è porto-manchester su skysport 1 e c'è anche il presunto fenomeno anderson
c'è porto-manchester su skysport 1 e c'è anche il presunto fenomeno anderson
Vado.
Ho visto 5 minuti, mi sembrava un pò sperso. Ho visto un centrocampista del manchester invece che ha fatto passaggi a meraviglia.
Ibra il bizzoso che fa?
Jaguar64bit
04-08-2006, 18:18
E non mi pare che Ibra sia troppo contento..e convinto , visto che non è voluto partire per l'amichevole con lo Spezia.
ROVERETO (Trento) - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli fa il punto sulla situazione di Ibrahimovic e fa capire che lo svedese restera' alla Juventus solo se la dirigenza sapra' convincere il giocatore, che non vuole giocare in serie B. "Se riusciremo a farglielo entrare in testa e a convincerlo - ha detto Cobolli Gigli a "Sky" - Ibrahimovic partecipera' con piacere al nostro progetto altrimenti sara' piu' complicato. La battaglia si puo' anche fare e un giocatore puo' essere anche legato a una seggiola e rimanere, costretto a rimanere, pero' la testa e' il fatto fondamentale e la battaglia si puo' fare con il fisico, non con la testa. Con la testa ci vuole convinzione: noi abbiamo bisogno di campioni che siano determinati e convinti a rimanere con noi e che spendano l'ultima goccia di sudore sul campo". (Agr)
Spero che tra questi non ci sia come più volte detto Gianluigi Buffon!!
Qualcuno ritiene che sia solo spam questo 3d, voi cosa ne dite?
Si definisce un 3d spam per il numero dei messaggi o per il suo contenuto?
Ho letto che qualche Milanista non ama frequentare questo Cl'an perchè pieno di :spam: ; gli altri frequentatori cosa ne pensano? :help:
markus_81
04-08-2006, 19:03
Ciao a tutti..sono in un internet cafe a guardare la posta e prendo l'occasione per salutare il cl'an :flower:
Jamal Crawford
04-08-2006, 19:04
il problema regaz è che ronaldinho oltre ai numerini, se deve mettere la palla sui piedi di un suo compagno gliela mette ESATTAMENTE LI'...questo non si sa....denilson a numereggiare era un fenomeno...poi basta
Eh ma sai com'e', la gente ha la memoria corta, di ronaldinho si ricorda solo un mondiale mediocre. Quindi ora e' una sega. Fa niente se sono anni che fa una barca di gol in tutti i modi e soprtattutto nei modi piu' spettacolari, come hai detto tu mette la palla precisamente sui piedi dei compagni, ma oltre a questo che sarebbe gia' divino, lo fa anche senza guardare... Un giocatore che gioca al doppio della velocita' degli altri, un giocatore brillante, allegro, dinamico, sveglio, forte, fortissimo, una miniera d'oro fuori dal campo, un vero leader, anche se spendessimo 200.000.000€ lui si pagherebbe da solo in 4 anni visto che fa introitare alla societa' del Barcellona 50.000.000€ all'anno di diritti d'immagine ecc.
markus_81
04-08-2006, 19:05
Ho letto che qualche Milanista non ama frequentare questo Cl'an perchè pieno di :spam: ; gli altri frequentatori cosa ne pensano? :help:
E'una cosa su cui è inutile ritornare...ci sono stati dei "dissapori" tra gli utenti abituali del cl'an e altri che mal digerivano l'abbuffata di :spam: ...che ne vuoi pensare...se ti trovi bene resti qua :O sennò vai nel loro clan no spam...a postare un messaggio ogni settimana :D
mysteryman
04-08-2006, 19:06
se ne è discusso molto, tanto che è stato creato anche un milan clan NOSPAM
per me se non si esagera si sta bene qua
markus_81
04-08-2006, 19:07
Eh ma sai com'e', la gente ha la memoria corta, di ronaldinho si ricorda solo un mondiale mediocre. Quindi ora e' una sega. Fa niente se sono anni che fa una barca di gol in tutti i modi e soprtattutto nei modi piu' spettacolari, come hai detto tu mette la palla precisamente sui piedi dei compagni, ma oltre a questo che sarebbe gia' divino, lo fa anche senza guardare... Un giocatore che gioca al doppio della velocita' degli altri, un giocatore brillante, allegro, dinamico, sveglio, forte, fortissimo, una miniera d'oro fuori dal campo, un vero leader, anche se spendessimo 200.000.000€ lui si pagherebbe da solo in 4 anni visto che fa introitare alla societa' del Barcellona 50.000.000€ all'anno di diritti d'immagine ecc.
A me risulta che sia uno dei pochi giovcatori che ha ottenuto il 100% di sfruttamento dei diritti d'immagine...quindi credo che guadagni anche sulla vendita delle magliette con il suo nome ;) ...poi magari grazie alla presenza in squadra può essere che il barca aumenti il suo giro di affari..ma i diritti d'immagine sono i suoi :)
mysteryman
04-08-2006, 19:08
ma infatti credo che siano pochi qua a non volerlo
i dubbi vengono quando si parla di sacrificare kaka per lui
ma nessuno dice che e' scarso eh.....
chi e' questo folle?
Jamal Crawford
04-08-2006, 19:25
Ho letto su vari forum calcistici di gente contenta che ronaldinho non venga al MIlan perche' giocatore sopravvalutato o addirittura finito!!! :rotfl:
Riguardo ai diritti d'immagine, non ne sono sicuro, cio' che e' certo e' che al Barcellona frutta circa 50.000.000€ all'anno... che poi siano diritti d'immagine o cose simili di cui adesso ignoro il nome per lazzaronismo nel cercare la fonte, poco importa. 50 milioncini li frutta
Quincy_it
04-08-2006, 19:51
Ragazzi è giunto il momento di salutarvi. :)
Domani prima dell'alba partirò per 2 settimane di ferie a Maratea.
Mi raccomando, non spammate troppo! :p
Comprerò tutte le mattine la Gazzetta, sperando di leggere annunci ufficiali di grandi acquisti da parte nostra. :)
Un "abbraccio virtuale" a tutti voi, ci si rivede il 19. :)
mt_iceman
04-08-2006, 19:53
Calcio: Juventus, multato Ibrahimovic
ROVERETO (Trento) - La Juventus multera' Zlatan Ibrahimovic per la sua decisione di non salire sul pullman che a mezzogiorno ha portato i bianconeri a Rovereto per l'amichevole con lo Spezia. Lo ha reso noto il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, parlando nell'intervallo della partita. "Diciamoci la verita' - ha detto Cobolli Gigli - il ragazzo ha sbagliato, aiutiamolo a capirlo. E' giovane e puo' sbagliare, il provvedimento disciplinare e' doveroso nel rispetto dei compagni di squadra, dei tifosi e anche del Trentino, che ci ha ospitati con grande signorilita'". (Agr)
Indice Ultim'ora
ciao quincy...fai buone vacanze e tromba tanto!!!! :oink:
Spalletti: "Per lo scudetto non ci sono solo Inter e Roma"
04 08 2006
Luciano Spalletti commenta la sfida Roma-Inter per lo scudetto. "Siamo attesi come squadra importante ma non ci siamo solo noi c'è il Milan, il Palermo, l'Udinese che con me due anni fa era arrivata quarta".
:rolleyes: Milan
:mbe: Palermo
:doh: Udinese
:asd:
non parlare cosi che sembri galliani...
Conta vincerle le coppe non arrivare secondi..
Se a germania 2006 arrivavamo secondi sai le critiche..
Si si facevo per dire :read:
vabbe l ha preso il porto adesso vediamo quanto vale, cosi appena esplode ce lo frega il barca o il real.. :rolleyes:
Il barca oltre a inho e messi ha anche dos santos...messicano figlio di non mi ricordo quale brasiliano che ha 17 anni e dicono sia un'altro vero e autentico fenomeno :rolleyes:
Tutti il barca...e vendeteci inho cazzo :cry:
Vero :asd:
luis fabiano in brasile mi piaceva molto, speravo venisse
invece a quanto pare si è rivelato una pippa :p
Una pippa è poco :D
stasera a casa lo compro su scudetto, così vi dico come va :asd:
Fa save :sbonk:
Un Culone per il Cesena
Anche il Cesena schiererà un Culone: si tratta di Stefano, cugino del centrocampista olandese del Milan.
Stefano Culone ha ventiquattro anni e sosterrà un provino con il tecnico Castori, ma pare ormai certo il tesseramento, per una stagione, del giocatore che nella passata stagione ha giocato, ma soprattutto si è seduto in panchina, tra le file del Groningen, squadra arrivata quinta nell'Eredivisie.
:rotfl: :rotfl:
Ecco perchè alcuni giocatori non si muovo dalla Juventus.
Dall’esito del ricorso della Juventus dipendera` molta parte dei prossimi movimenti di mercato…
”La Juventus ora e` ottimista sui ricorsi e quindi ci sono seri motivi per pensare che la loro voglia di tenere la maggior parte dei ‘big’ possa avere successo. Il problema di Ibrahimovic pero` sorge comunque, perche` e` un problema contrattuale che va affrontato in tempi stretti, altrimenti il giocatore andra` in scadenza di contratto o potra` comunque svincolarsi prima. In ogni caso e` probabile che vada via e il Milan e` la squadra che ha maggiori possibilita` di prenderlo”.
e per La situazione legata a Ronaldinho? Galliani ‘sembra’ averla esclusa. Sembra…
”Il discorso di Ronaldinho parte da lontano, ovvero dal match d’addio di Albertini. Del resto un Milan senza colpi di mercato farebbe effetto. Inoltre, storicamente, il Milan se perde un personaggio importante, cerca di creare subito un contraltare”.
:tie:
Chi l'ha detto?! :mbe:
Buffon Portiere Juventus
Gallas Difensore Chelsea
Oddo Difensore Lazio
Davvero?! :eek:
tanto lo prenderemo quando avra 30 anni :O
Quindi non rimane :O
Speriamo anche gigi :mc:
Ho letto su vari forum calcistici di gente contenta che ronaldinho non venga al MIlan perche' giocatore sopravvalutato o addirittura finito!!! :rotfl:
Riguardo ai diritti d'immagine, non ne sono sicuro, cio' che e' certo e' che al Barcellona frutta circa 50.000.000€ all'anno... che poi siano diritti d'immagine o cose simili di cui adesso ignoro il nome per lazzaronismo nel cercare la fonte, poco importa. 50 milioncini li frutta
lol :D
Ragazzi è giunto il momento di salutarvi. :)
Domani prima dell'alba partirò per 2 settimane di ferie a Maratea.
Mi raccomando, non spammate troppo! :p
Comprerò tutte le mattine la Gazzetta, sperando di leggere annunci ufficiali di grandi acquisti da parte nostra. :)
Un "abbraccio virtuale" a tutti voi, ci si rivede il 19. :)
Ciao quincio...a presto :mano:
BUone vacanze :O
Stacco anche io...vi saluto...bye bye :)
juninho85
04-08-2006, 22:40
Buffon Portiere Juventus
Gallas Difensore Chelsea
Oddo Difensore Lazio
già già :asd:
juninho85
04-08-2006, 22:43
penso che ognuno ha il suo habitat ideale,chi continua ancora a piagnucolare dietro a questo discorso lo fa perchè non ha altro di meglio(beato lui)da fare
penso che ognuno ha il suo habitat ideale,chi continua ancora a piagnucolare dietro a questo discorso lo fa perchè non ha altro di meglio(beato lui)da fare
;)
High Speed
05-08-2006, 07:52
voglio prendermi come esempio...
io non avrei nulla incontrario allo "spam" di contorno tra una notizia e/o discussione ed un' altra, ma....
...ma il problema è che pochissimi possono restare davanti a questa discussione tutto il giorno e pochi durante tutta la settimana assiduamente...
risultato ogni volta che per 1-2 gg non si legge questo thread, quando vi si ritorna sono state riempite una decina di pagine ed anche se tra queste vi sono dei commenti o delle critiche costruttive, queste vengono perse nei meandri del thread facendo decadere di conseguenza la qualità della discussione stessa.
Ecco io incontro questa difficoltà, eppure in questo periodo ho parecchio tempo libero, vivendo già al mare :D e quindi con la possibilità di leggere quotidianamente.
Succede così, che poi uno viene legge un'pò e poi si stufa...
Per me la soluzione è solo darsi una regolata, come rispetto nei confronti di tutti i lettori.... non serietà assoluta, ma nemmeno troppa spazzatura.
E'una cosa su cui è inutile ritornare...ci sono stati dei "dissapori" tra gli utenti abituali del cl'an e altri che mal digerivano l'abbuffata di :spam: ...che ne vuoi pensare...se ti trovi bene resti qua :O sennò vai nel loro clan no spam...a postare un messaggio ogni settimana :D
Resto!!! in questo No :spam:
Chi l'ha detto?! :mbe:
”Il discorso di Ronaldinho parte da lontano, ovvero dal match d’addio di Albertini. Del resto un Milan senza colpi di mercato farebbe effetto. Inoltre, storicamente, il Milan se perde un personaggio importante, cerca di creare subito un contraltare”. QUESTO??
Galliani.
Io avevo letto qualcosa, sinceramente non sapevo dell'esistenza ancora ora di un altro Clan, pensavo fosse stato creato alla fine del vecchio 3d.
Vedendo che ci sono molti milanisti e pochi che postano qua, mi domandavo perchè non venivano a scrivere qua, e perchè non possiamo convivere tutti insieme, potrebbe essere in piccolo un segno di civiltà. Loro leggo qualche post inutile e noi cerchiamo di farne qualcuno in meno, in effetti qualcuno (2/3) posta e non parla assolutamente del Milan, ma molti altri si, tra una battuta e l'altra, portano avanti la discussione. A me piace anche così. però pensavo anche agli altri.
Mancini: "Prendiamo uno tra Ibra, Trezeguet, Toni e Crespo"
04 08 2006
Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, ha dichiarato: "Difficile prevedere cosa succederà. Ci piacciono Ibrahimovic, Trezeguet, Toni e Crespo. Uno di loro sarà dell'Inter".
Zamparini: 'Barone al Toro, Makinwa alla Lazio, poi un paio di acquisti'
21:03 del 04 agosto
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini in un'intervista di oggi a stadionews.it "ufficializza" le cessioni del centrocampista Simone Barone e dell’attaccante Stephen Makinwa. "Domani cederemo i due giocatori - ha detto Zamparini a stadionews -, Barone passerà al Torino mentre Makinwa si trasferirà alla Lazio". Sempre a proposito di cessioni, il presidente palermitano ha anche ammesso che esistono alcune difficoltà per chiuere la trattativa con il Livorno per la cessione del centrocampista, Paul Costantin Codrea. Sul fronte acquisti il presidente rosanero ha detto: "Per completare la rosa, saranno messi a segno ancora un paio di acquisti".
Il Palermo sembrerebbe voler insistere per portare in Sicilia, Semioli e Amauri del Chievo ma anche l’attaccante dell’Udinese, Vincenzo Iaquinta sarebbe un importante obiettivo rosanero.
Francia, Ribery-Marsiglia come Toni-Fiorentina
22:55 del 04 agosto
Scoppia un caso in Francia analogo a quello che sta coinvolgendo la Fiorentina e Luca Toni, con il presidente gigliato Diego Della Valle intenzionato a trattenere Toni, sotto contratto, nonostante l'attaccante abbia ribadito di voler lasciare Firenze. L'esterno del Marsiglia, Franck Ribery, protagonista al mondiale con la selezione transalpina, appena rientrato dalle vacanze, ha ribadito alla tv TF1 la propria volontà di lasciare Marsiglia. "I dirigenti sanno dove voglio andare a giocare e anche il club di destinazione lo sa. Ora sta a loro trovare l'accordo. La mia scelta è presa e non tornerò indietro." Poi il giocatore ha aggiunto: "Non dimentico che qui a Marsiglia sono stato bene. Ho amato questo club e i suoi tifosi che sono meravigliosi. Avrò dei bei ricordi di qui e spero che mi possano comprendere. Voglio vincere altre cose - ha detto il francese - Voglio giocare la Champions League, ho solo 23 anni e voglio fare cose nuove."
Pronta la reazione del presidente Diouf che dopo pochi minuti sbotta: "E' tutta una messa in scena, la posizione del club è chiara. Il giocatore è sotto contratto fino al 2010 e lo rispetterà che lo voglia o no."
L'italiano Crespo vuol tornare
Il Milan punta ad acquistare l'argentino insieme a Ibrahimovic. Hernan, che ieri ha ritirato la carta d'identità, è felice: "Non chiedo il posto fisso, solo fiducia in me"
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/05/crespo--280x190.jpg
Hernan Crespo, 31 anni. Ap
MILANO, 5 agosto 2006 - Hernan Crespo ha la voce squillante del papà felice: la piccola Sofia, nata il 6 luglio, evidentemente ha un carattere tranquillo. E’ sereno, Hernan, e il merito non è solo di quel dolce fagottino che ha allargato la famiglia già composta dalla moglie Alessia e dalla prima figlia Nicole. L’argentino sa che il futuro potrebbe riservargli quello che più desidera: il ritorno in Italia. Ieri il procuratore Fernando Hidalgo si è sbilanciato: “Crespo non resterà al Chelsea, abbiamo la parola di Mourinho”.
E mentre l’Inter (interessata all’attaccante) valutava la situazione, il Milan ha subito chiesto un incontro a Hidalgo: l’obiettivo dei rossoneri è acquistare Crespo insieme, e non in alternativa, a Ibrahimovic. E’ questa la grande novità emersa nelle ultime ore: sarebbero due, e non uno solo, i posti disponibili nell’attacco di Ancelotti. Il primo è quello lasciato vacante da Andriy Shevchenko; il secondo è quello attualmente occupato da Marcio Amoroso, che potrebbe essere ceduto. Nei progetti del Milan l’attacco dovrebbe essere composto, quindi, da Alberto Gilardino, Pippo Inzaghi, Zlatan Ibrahimovic ed Hernan Crespo: due centravanti (gli azzurri) più due attaccanti in grado di fare la prima o la seconda punta. Un reparto adatto a una stagione lunga e impegnativa in cui il Milan cercherà di tornare al primo posto sia in Italia sia in Europa.
In attesa di buone notizie dal mercato, ieri Crespo ha ritirato a Limido Comasco la sua prima carta d’identità italiana dopo che giovedì aveva prestato giuramento e presentato tutta la documentazione necessaria.
Crespo, come si sente da italiano?
"Benissimo: qui mi sento a casa. Sono argentino, ma anche figlio di questa patria. In Italia vivo da dieci anni, ho creato una famiglia, ho fatto nascere due figlie. Il mio cuore è diviso a metà tra Argentina e Italia. E adesso mi piacerebbe rientrare per ragioni personali, perché in Italia si vive molto bene e anche perché sono innamorato del calcio italiano".
Secondo il suo procuratore Hidalgo, lei lascerà il Chelsea. Conferma?
"Io mi fido di Hidalgo e lascio che sia lui ad occuparsi di queste cose. Il mio contratto scade nel 2008, lunedì risponderò alla convocazione del Chelsea e mi presenterò a Stanford Bridge. Poi si vedrà".
Un anno fa non sopportava l’idea di tornare a Londra; adesso sembra più sereno. E’ una sensazione giusta?
"Probabilmente è merito della nascita di Sofia. Poi c’è un’altra considerazione: l’anno scorso a Londra ho avuto uno splendido rapporto con Abramovich, Kenyon, Mourinho, i compagni e i tifosi; ho segnato; ho vinto. Sono in pace con me stesso, perché se andrò via da Londra non lo farò da perdente".
Si sbilanci: Milan o Inter?
"Eh, non si può... Ho ottimi rapporti con entrambe le società ed entrambi gli allenatori. E poi di solito il giocatore non sceglie: viene scelto. Bisogna vedere chi avrà bisogno di me".
Cosa peserà di più sulla sua scelta: l’ingaggio, la durata del contratto, la certezza di un posto da titolare?
"Nulla di tutto questo. Non farò mai un problema economico: questa è una scelta di vita che non ha prezzo. E non mi permetterò mai di fare pressioni per giocare: io chiedo solo fiducia. Poi cercherò di meritare il mio spazio. Sono orgoglioso che il mio nome venga associato a quello di grandi squadre: e se accade, significa che mi sono sempre comportato bene, dentro e fuori dal campo. Piuttosto, c’è un motivo particolare per cui vorrei tornare in Italia".
Quale?
"Sono amareggiato per lo scandalo del calcio italiano. Io non credo che sia tutto marcio e poi mi dispiace che molti campioni se ne stiano andando. La serie A mi ha dato tanto e mi piacerebbe ripagarla in qualche modo. Io non sono nessuno, ma vorrei dare un contributo. Il valore del calcio italiano si è visto in Germania".
Quale ricordo le è rimasto del Mondiale?
"L’amarezza di un risultato solo sfiorato. L’Argentina aveva giocato un bel calcio, peccato. Però l’eliminazione mi ha consentito di veder nascere Sofia: un’emozione grandissima. E poi ero felice per i miei amici azzurri: dei 23 di Lippi ben 10 erano stati miei compagni di squadra. Ha capito perché io mi sento davvero italiano?".
http://212.239.39.34/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
dal sito www.fiorentina
La fantasia contabile del Milan
05/08/2006
Si può eliminare un buco di 181 milioni e 541mila euro senza dover mettere mano al portafoglio o farsi prestare i soldi da qualcuno? Sembrerebbe impossibile, ma non è così. Per capire come si fa, è sufficiente guardare l’ultimo bilancio del Milan, chiuso al 31 dicembre 2005 e approvato dall’assemblea degli azionisti, tra i quali la Fininvest detiene il 99,93% del capitale. Facciamo prima un salto all’indietro fino al dicembre 2002, quando sorge il problema: i conti del calcio sono sempre più in rosso e il governo approva in tutta fretta un decreto-legge.
24550(3)
Un bel regalo di Natale, grazie al quale si può spalmare in 10 anni la perdita di valore del patrimonio calciatori, invece di imputarla tutta all’esercizio in cui si manifesta, come prescrivono sia le regole contabili che le leggi sul bilancio. Nel febbraio 2003, il Parlamento converte in legge il decreto con il voto contrario dell’opposizione. Per il Milan, la svalutazione è pari a 242 milioni di euro: solo l’Inter fa meglio, in questa classifica a rovescio, con 319 milioni. Dietro, Lazio con 213 milioni e Roma con 134. L’Unione europea mette la legge sotto osservazione e, com’era facile prevedere, boccia il trucco: ma intanto sono già passati più di due anni. Nell’agosto 2005, si formalizza il compromesso, anche perché il procedimento legale durerebbe a lungo: le società di calcio dovranno eliminare il valore residuo della svalutazione entro il 31 dicembre 2006. Ma il Milan non perde tempo. Finora l’ha suddivisa, secondo legge, in 24 milioni e 200mila euro annui: dal giugno 2003 al 31 dicembre 2005 sono trascorsi due anni e mezzo, per cui l’importo già ammortizzato è pari a 60 milioni e mezzo. Resta, appunto, un buco residuo di 181 milioni e mezzo. Cosa fa la società guidata dall’amministratore delegato Adriano Galliani? Conferisce per 20 anni un suo ramo d’azienda, denominato «utilizzazione commerciale dei marchi e dei servizi gestionali». Era iscritto a bilancio a un valore di 2 milioni e 369mila euro, ma è valutato 183 milioni e 662mila euro: genera perciò una plusvalenza di 181 milioni e 293mila euro. E’ una somma quasi identica al buco da ripianare. Pari e patta, della serie “fortunate coincidenze”. La perizia giurata del ramo di azienda è stata fatta da un esperto iscritto nel registro dei revisori contabili, Paolo Jovenitti. Curiosa anche la formula: la stima risulta essere “non inferiore” a 183 milioni e 600mila euro. La società rossonera ha perciò aggiunto 62mila euro: giusto per gradire. Il Milan conosce Jovenitti per avergli già affidato nel 2003 la nuova valutazione del patrimonio calciatori. Lo conoscono anche Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri: egli è stato infatti il consulente tecnico della difesa al processo di Palermo nel quale Dell’Utri ha dovuto rispondere di concorso esterno in associazione mafiosa. Ma chi è l’acquirente del ramo d’azienda?
24582
Chi è stato a tal punto sventato da prendere in uso ventennale a circa 184 milioni una cosa che fino al giorno prima non valeva nemmeno due milioni e mezzo? E’ la Milan Entertainment srl, posseduta al 100% dal Milan: operazione in famiglia, dunque. E’ una società che, prima dell’acquisizione del ramo d’azienda, ha un patrimonio netto di poco inferiore a 69mila euro. Non potrebbe nemmeno lontanamente caricarsi l’onere di una simile operazione. Può farlo solo perché la società rossonera porta il capitale della sua controllata fino a 184 milioni.Ma non c’è necessità di far circolare soldi veri: il Milan sottoscrive l’aumento di capitale della sua controllata che può a sua volta acquisire dal Milan il ramo d’azienda. Anche in questo caso, pari e patta. Così, dai conti rossoneri sparisce il buco derivante dall’applicazione della cosiddetta “spalma perdite” e cresce il valore delle partecipazioni in società controllate. Insomma, è una sorta di gioco delle tre carte, o, meglio, delle tre poste di bilancio, dove la vecchia perdita scompare d’incanto grazie a una plusvalenza, andandosi però a celare altrove, in attesa di riapparire fra qualche tempo in modo evidente a tutti. A quel punto, basterà escogitare un altro marchingegno. E c’è chi è ancora convinto che il vero fantasista rossonero sia Kakà.
Salvatore Napolitano
:mbe:
Nestasiato
05-08-2006, 09:37
Hernan, TORNAAA :cry:
Topomoto
05-08-2006, 10:49
Io avevo letto qualcosa, sinceramente non sapevo dell'esistenza ancora ora di un altro Clan, pensavo fosse stato creato alla fine del vecchio 3d.
Vedendo che ci sono molti milanisti e pochi che postano qua, mi domandavo perchè non venivano a scrivere qua, e perchè non possiamo convivere tutti insieme, potrebbe essere in piccolo un segno di civiltà. Loro leggo qualche post inutile e noi cerchiamo di farne qualcuno in meno, in effetti qualcuno (2/3) posta e non parla assolutamente del Milan, ma molti altri si, tra una battuta e l'altra, portano avanti la discussione. A me piace anche così. però pensavo anche agli altri.
Io stesso mi sono lamentato qualche tempo fa :)
Di questi tempi praticamente non c'è spam se lo paragoniamo ai livelli raggiunti in un recente passato :D , così va benissimo pure a me.
mysteryman
05-08-2006, 11:01
Oddo chiede lo sconto a Lotito: "Se uno come Cannavaro è stato pagato dal Real Madrid 7 milioni..."
Il difensore della Lazio preme per il trasferimento in rossonero: "Bene o male, sono sempre rimasto milanista".
Soldi, siamo sempre lì. La trattativa per portare Massimo Oddo al Milan non si sblocca per la richiesta - giudicata eccessiva, in termini di contante e contropartita tecnica - della Lazio.
Ma l'esterno campione del mondo continua a premere per tornare in rossonero: "Il Milan è la squadra che mi ha permesso di approdare nel grande calcio. Bene o male, sono sempre rimasto milanista. In più, è un grandissimo club. Perciò è chiaro che non disdegnerei una possibilità del genere. Lotito chiede 10-12 milioni di euro? Se uno come Cannavaro è stato pagato dal Real Madrid 7 milioni, non vedo perché uno come Oddo debba esser pagato 12...".
mysteryman
05-08-2006, 11:02
Cobolli Gigli: i nostri solo peccati veniali ci batteremo per una A a -15 (La Stampa)
«Arriveremo fino al Tar, perché come ha detto anche Deschamps c'è stata troppa disparità di trattamento fra noi e le altre».
Presidente Cobolli Gigli, ha letto le motivazioni della Corte Federale? Si conferma che non esisteva un sistema Juve. «E dov'è la novità? Il fatto che non siano stati riconosciuti illeciti conferma la nostra sensazione che la punizione della B a -17 sia sproporzionata».
La Corte ha rilevato tante violazioni dell'articolo 1 che sommate portano a una violazione dell'articolo 6. Condivide? «No. Sono stati commessi dei peccati veniali, non mortali. Non è logico pagarne le conseguenze».
Le motivazioni parlano anche di sentenza attenuata in seguito alla storia sportiva del club che ha contribuito ai successi della Nazionale. «Che la Juve abbia dato tanto al calcio italiano mi pare scontato».
Aver fatto piazza pulita della vecchia dirigenza ha influito? «Non poteva passare inosservato che ci si siamo dati subito una nuova struttura. Tuttavia non possiamo essere soddisfatti».
Se il processo del 18 agosto al Coni non avrà gli esiti che sperati? «Arriveremo fino al Tar, perché come ha detto anche Deschamps c'è stata troppa disparità di trattamento fra noi e le altre».
Per lei quale sarebbe la collocazione giusta della Juventus nella prossima stagione? «In A con una penalizzazione».
Meno 30? «No, sarebbe una presa in giro, diventerebbe una B mascherata. Una A a -10, massimo 15».
Intanto mercoledì il Milan debutta in Champions League. Cosa dice ai rossoneri? «Di vincere con dignità, come è giusto che facciano tutte le squadre»
cobolli gigli :rolleyes:
mysteryman
05-08-2006, 11:03
Data a Pancev la Scarpa d’oro del 1990-91 (Il Giornale)
L'ex attaccante interista riceve il premio con quindici anni di ritardo.
Nella vita ci vuole pazienza. Lui ha aspettato 15 anni. Da scintillante «Cobra» è passato a modesto «Ramarro». Da jugoslavo è diventato macedone. Ma ieri Darko Pancev ha ottenuto il suo riconoscimento. La Scarpa d'oro, il premio assegnato ogni anno dal giornale France Football al bomber più prolifico di tutti i campionati europei, che il centravanti di Skopje vinse nella sua stagione magica: il '90-91 con la Stella Rossa Belgrado. Un campionato da 34 gol, una coppa dei campioni conquistata per 5-3 ai rigori contro l'Olimpique Marsiglia con il tiro decisivo segnato dal «Cobra». Poi anche la coppa intercontinentale vinta per 3-0 sul Colo Colo, con Pancev ancora a segno.
Quel premio gli era stato assegnato ma mai consegnato. Il giornale francese aveva dubbi sulla regolarità di alcuni dei gol attribuiti al centravanti della Stella Rossa (84 totali in tre stagioni in maglia biancorossa). Dopo numerosi e lunghissimi controlli ieri Michel Platini, vicepresidente dell'Uefa, ha premiato con la Scarpa d'oro 1991 Darko Pancev. I 34 gol alla fine erano 34. Quelle reti che gli valsero le attenzioni dell'Inter. Il presidente Ernesto Pellegrini lo comprò a Osvaldo Bagnoli. Ma la sua parentesi italiana si chiuse senza bagliori: 12 presenze e una sola rete nel '92-93, sette apparizioni e due gol nel '94-95.
è proprio vero, ora si riprendono tutto... :D
Oddo chiede lo sconto a Lotito: "Se uno come Cannavaro è stato pagato dal Real Madrid 7 milioni..."
Il difensore della Lazio preme per il trasferimento in rossonero: "Bene o male, sono sempre rimasto milanista".
Soldi, siamo sempre lì. La trattativa per portare Massimo Oddo al Milan non si sblocca per la richiesta - giudicata eccessiva, in termini di contante e contropartita tecnica - della Lazio.
Ma l'esterno campione del mondo continua a premere per tornare in rossonero: "Il Milan è la squadra che mi ha permesso di approdare nel grande calcio. Bene o male, sono sempre rimasto milanista. In più, è un grandissimo club. Perciò è chiaro che non disdegnerei una possibilità del genere. Lotito chiede 10-12 milioni di euro? Se uno come Cannavaro è stato pagato dal Real Madrid 7 milioni, non vedo perché uno come Oddo debba esser pagato 12...".
Ben detto massimo!
mysteryman
05-08-2006, 11:05
Spinelli disegna il girotondo dei portieri: «Amelia al Milan, che poi lo darà alla Juve per Buffon» (Gazzetta dello Sport)
«Lucarelli resta, vuole solo più soldi».
Lucarelli vuole andare alla Juve. «Ho sentito i dirigenti bianconeri una decina di giorni fa. Il problema vero non è la Juve... Lucarelli vuole solo più soldi. Ma non ha il coraggio di ammetterlo. Su questo tema è molto riservato. Non ha mai rivelato di aver avuto un aumento nella passata stagione. Cristiano guadagna una cifra importante. Del resto, come ho letto su un giornale locale, è il primo contribuente di Livorno».
Quindi Lucarelli resta. «Certo. Ho costruito una squadra ambiziosa che può puntare al quinto-sesto posto in campionato. E andare molto avanti in coppa Uefa. Non ci sono più i tempi per inventare qualcosa di diverso. Vuole che le rilegga la mia agenda?».
Anche Amelia ha chiesto di essere ceduto. La Juve si è fatta avanti. «Ma con giocatori che non mi interessano. Ai dirigenti bianconeri ho parlato chiaro. Per cedere Amelia voglio Tudor, Chiellini e Paro. E qualche euro».
Come finirà? «Vuole un mio pronostico? Penso che alla fine girerò Amelia al Milan. La proposta della società rossonera è molto interessante. Ha messo sul piatto il cartellino del portiere Coppola e tanti soldi. Coppola mi piace. Però non sono convinto che Amelia indosserà la maglia rossonera. Vedrete che il Milan lo utilizzerà come contropartita tecnica per strappare Buffon alla Juve. La soluzione giusta per accontentare le due società».
Il Livorno in Europa è una sfida affascinante. «Non a caso ho difeso tutti i miei giocatori più importanti. E non è ancora finita. Per completare la rosa ho bisogno ancora di un difensore forte, anzi fortissimo (ieri, intanto, il presidente in persona ha chiuso la trattativa con Simone Pavan, svincolatosi dalla Samp, ndr). Abbiamo delle idee in testa. Ma prima vediamo come finisce con Amelia».
Ha un messaggio per Lucarelli? «Lui era e resta il capitano del Livorno».
Cobolli Gigli: i nostri solo peccati veniali ci batteremo per una A a -15 (La Stampa)
«Arriveremo fino al Tar, perché come ha detto anche Deschamps c'è stata troppa disparità di trattamento fra noi e le altre».
Presidente Cobolli Gigli, ha letto le motivazioni della Corte Federale? Si conferma che non esisteva un sistema Juve. «E dov'è la novità? Il fatto che non siano stati riconosciuti illeciti conferma la nostra sensazione che la punizione della B a -17 sia sproporzionata».
La Corte ha rilevato tante violazioni dell'articolo 1 che sommate portano a una violazione dell'articolo 6. Condivide? «No. Sono stati commessi dei peccati veniali, non mortali. Non è logico pagarne le conseguenze».
Le motivazioni parlano anche di sentenza attenuata in seguito alla storia sportiva del club che ha contribuito ai successi della Nazionale. «Che la Juve abbia dato tanto al calcio italiano mi pare scontato».
Aver fatto piazza pulita della vecchia dirigenza ha influito? «Non poteva passare inosservato che ci si siamo dati subito una nuova struttura. Tuttavia non possiamo essere soddisfatti».
Se il processo del 18 agosto al Coni non avrà gli esiti che sperati? «Arriveremo fino al Tar, perché come ha detto anche Deschamps c'è stata troppa disparità di trattamento fra noi e le altre».
Per lei quale sarebbe la collocazione giusta della Juventus nella prossima stagione? «In A con una penalizzazione».
Meno 30? «No, sarebbe una presa in giro, diventerebbe una B mascherata. Una A a -10, massimo 15».
Intanto mercoledì il Milan debutta in Champions League. Cosa dice ai rossoneri? «Di vincere con dignità, come è giusto che facciano tutte le squadre»
IO farei una A con +5
mysteryman
05-08-2006, 11:07
Mourinho blinda Gallas e Crespo: "No offerte, no cessioni"
Il tecnico del Chelsea parla dei due casi spinosi di mercato.
Uno non si presenta in ritiro, l'altro dichiara che lo fara' tranquillamente, ma che appena puo' scappa, l'allenatore non ci sta a fare da usciere. Questa la situazione che sta vivendo il Chelsea, che forse per la prima volta dall'avvento di paperon Abramovich deve placare l'orda di rivoltosi. Forse e' vero che i soldi non son tutto nella vita, forse...
Ma Mourinho, come detto, non ne vuol sentire parlare: "Non abbiamo mai ricevuto offerte ne' per l'uno ne' per l'altro. Non che non ne abbiamo ricevute di buone, proprio niente. Abbiamo trattato un giocatore con il Milan (Sheva ndr) e mai la societa' italiana ci ha chiesto di inserire William nell'operazione. Potete citarmi tutte le squadre del mondo, io vi rispondero' sempre che a me di proposte non ne sono arrivate. Dunque resta qui".
Piu' o meno stessa musica per Crespo: "L'avro' sentito ripetere almeno una ventina di volte che vuole tornare in Italia, ma per lui vale la stessa cosa. Senza offerte, ha un contratto e resta qui". Dunque, chi fosse interessato, prego mostrare credenziali e libretto degli assegni.
Jaguar64bit
05-08-2006, 11:08
10-12 milioni per Oddo è troppo , penso che il milan non spenderà mai più di 6-7 milioni.. , questo Lotito è un personaggio da circo..non c'è da stupirsi che faccia richieste fuori mercato.
[B]Come finirà? «Vuole un mio pronostico? Penso che alla fine girerò Amelia al Milan. La proposta della società rossonera è molto interessante. Ha messo sul piatto il cartellino del portiere Coppola e tanti soldi. Coppola mi piace. Però non sono convinto che Amelia indosserà la maglia rossonera. Vedrete che il Milan lo utilizzerà come contropartita tecnica per strappare Buffon alla Juve. La soluzione giusta per accontentare le due società».
Questo parla troppo!!!
Forse i nostri piani si realizzaranno?
Mourinho blinda Gallas e Crespo: "No offerte, no cessioni"
Il tecnico del Chelsea parla dei due casi spinosi di mercato.
Uno non si presenta in ritiro, l'altro dichiara che lo fara' tranquillamente, ma che appena puo' scappa, l'allenatore non ci sta a fare da usciere. Questa la situazione che sta vivendo il Chelsea, che forse per la prima volta dall'avvento di paperon Abramovich deve placare l'orda di rivoltosi. Forse e' vero che i soldi non son tutto nella vita, forse...
Ma Mourinho, come detto, non ne vuol sentire parlare: "Non abbiamo mai ricevuto offerte ne' per l'uno ne' per l'altro. Non che non ne abbiamo ricevute di buone, proprio niente. Abbiamo trattato un giocatore con il Milan (Sheva ndr) e mai la societa' italiana ci ha chiesto di inserire William nell'operazione. Potete citarmi tutte le squadre del mondo, io vi rispondero' sempre che a me di proposte non ne sono arrivate. Dunque resta qui".
Piu' o meno stessa musica per Crespo: "L'avro' sentito ripetere almeno una ventina di volte che vuole tornare in Italia, ma per lui vale la stessa cosa. Senza offerte, ha un contratto e resta qui". Dunque, chi fosse interessato, prego mostrare credenziali e libretto degli assegni.
Fanno i nandi!!!!
10-12 milioni per Oddo è troppo , penso che il milan non spenderà mai più di 6-7 milioni.. , questo Lotito è un personaggio da circo..non c'è da stupirsi che faccia richieste fuori mercato.
Ma Oddo ha detto una cosa saggia, lui vale più di Cannavaro e Vieira??
LOTITO SVEGLIA!!!! :O
Topomoto
05-08-2006, 11:16
Ma non avevano chiesto loro la B?? :confused:
mysteryman
05-08-2006, 11:25
Dopo il fratello di Ronaldinho che lo vuole al Milan, ecco il papa' di Kaka' che lo spinge al Real
I giornali spagnoli si scatenano nelle illazioni.
Dietro la trattatva tra Real e Kaka' ci sarebbe il sogno di un genitore. Secondo AS, infatti, sarebbe il papa' del brasiliano a volere fortemente Madrid, perche' il figlio con la camiseta blanca lo farebbe l'uomo piu' felice del mondo. Per questo l'eco della trattativa fatica a spegnersi, perche' ogni tanto esce qualche dichiarazione (poi puntualmente smentita ndr) di apertura. Oggi e' un restyling di una gia' orecchiata: "Con un accordo tra Milan e Real, Ricardo sarebbe felice di venire a Madrid", naturalmente attribuita al padre e naturalmente in attesa di smentita.
Intanto, pero', se in Italia abbiamo difficolta' nel trattenere i giocatori, Real e Barcellona hanno il problema contrario. Le merengues sono alle prese con uno sfoltiment necessario, ma estremamente complesso: almeno una decina di giocatori da piazzare, tra i quali Diogo, che interessa la Lazio ma e' vicino al Saragozza, Gravesen, avvicinato alla Fiorentina ma sulla strada per Newcastle, Portillo, ex viola destinato ancora all'estero, e cosi' via. Rjikaard, invece, non si preoccupa delle voci su Ronaldinho: "Nessun giocatore vuole lasciare il Barcellona, perche' qui ha tutto cio' che puo' desiderare". In effetti, come dargli torto?
”Il discorso di Ronaldinho parte da lontano, ovvero dal match d’addio di Albertini. Del resto un Milan senza colpi di mercato farebbe effetto. Inoltre, storicamente, il Milan se perde un personaggio importante, cerca di creare subito un contraltare”. QUESTO??
Galliani.
Si tnx ;)
voglio prendermi come esempio...
io non avrei nulla incontrario allo "spam" di contorno tra una notizia e/o discussione ed un' altra, ma....
...ma il problema è che pochissimi possono restare davanti a questa discussione tutto il giorno e pochi durante tutta la settimana assiduamente...
risultato ogni volta che per 1-2 gg non si legge questo thread, quando vi si ritorna sono state riempite una decina di pagine ed anche se tra queste vi sono dei commenti o delle critiche costruttive, queste vengono perse nei meandri del thread facendo decadere di conseguenza la qualità della discussione stessa.
Ecco io incontro questa difficoltà, eppure in questo periodo ho parecchio tempo libero, vivendo già al mare :D e quindi con la possibilità di leggere quotidianamente.
Succede così, che poi uno viene legge un'pò e poi si stufa...
Per me la soluzione è solo darsi una regolata, come rispetto nei confronti di tutti i lettori.... non serietà assoluta, ma nemmeno troppa spazzatura.
Gente se ne è gia parlato allo sfinimento...ce ne uno no spaw allowed....qui non è possibile che ogni nuovo che viene dopo 1 mese dice sempre ste robe (non mi riferisco chiaramente a te..lo faccio per dire).
Ormai lo sapete...qui non siamo piu 5-6 tifosi del milan...siamo un gruppetto di tifosi che grazie al milan ha creato delle amicizie (io poi da 2 anni...ce qlcn che è qui anche da piu tempo).
Si disucte sempre del milan ma nei momenti in cui non ci sono notizie da commentare o problemi relativi alla squadra di cui parlare si cazzeggia..ma non xke lo si vuole,xke è naturale.....che vi faccia piacere o no.
Ne abbiamo gia parlato coi mod a suo tempo...ora ogni mese viene fuori sta storia....e che OO
Non centra niente il 3d con i 50 tifosi milanisti...qui si è sempre stati in abb. pochi...anche io prima di iscrivermi al 3d 2 anni fa lo leggevo solo ogni tanto...xke non avevo il tempo pensavo.
E' una pratica cmomune di un forum il fatto che molti leggono ma non postano....e non vuol dire che qui si è in pochi solo xke si spamma.
Che poi pochi...rispetto alla stagione scorsa a questo punto siamo il triplo se non errro....
Hernan, TORNAAA :cry:
Hernan gila pippo e forse ibra.
Che ce ne facciamop di 3 giocatori fotocpia?! :mbe:
Gia sto tipo c'ha un nome del menga che ancora non ho capito come diavolo si scrive....secondo sara possibile che ogni volta che apre la bocca dice una stronzata piu grossa di quella precedente?!?! :muro:
Ma io dico santo dio...come cazzo fa una persona sana di mente (e quindi mi sorge il dubbio) a dire delle puttanate simili!!!!! dei peccati veniali. Dove ca@@o li vede i peccati veniali lui....tutte i giri di moggi in questi anni lui li chiama peccati veniali?! Il controllare arbitri...designatori...guardalinee....carabineri...fiamme gialle...giudici.....procuratori...presiudenti di altre societa...tutto finalizzato a compromettere il campionato italiano...e lui ha ancora il coraggio di chiamarli peccati veniali??!
Semplicemte vomitevole :Puke: :Puke: :Puke:
ronaldovieri
05-08-2006, 12:25
volete la spiegazione delle cazzate che spara cobelli gigli
chiedere a lapo :sbonk:
Spinelli disegna il girotondo dei portieri: «Amelia al Milan, che poi lo darà alla Juve per Buffon» (Gazzetta dello Sport)
Lucarelli vuole andare alla Juve. «Ho sentito i dirigenti bianconeri una decina di giorni fa. Il problema vero non è la Juve... Lucarelli vuole solo più soldi. Ma non ha il coraggio di ammetterlo. Su questo tema è molto riservato. Non ha mai rivelato di aver avuto un aumento nella passata stagione. Cristiano guadagna una cifra importante. Del resto, come ho letto su un giornale locale, è il primo contribuente di Livorno».
Quindi Lucarelli resta. «Certo. Ho costruito una squadra ambiziosa che può puntare al quinto-sesto posto in campionato. E andare molto avanti in coppa Uefa. Non ci sono più i tempi per inventare qualcosa di diverso. Vuole che le rilegga la mia agenda?».
Anche Amelia ha chiesto di essere ceduto. La Juve si è fatta avanti. «Ma con giocatori che non mi interessano. Ai dirigenti bianconeri ho parlato chiaro. Per cedere Amelia voglio Tudor, Chiellini e Paro. E qualche euro».
Come finirà? «Vuole un mio pronostico? Penso che alla fine girerò Amelia al Milan. La proposta della società rossonera è molto interessante. Ha messo sul piatto il cartellino del portiere Coppola e tanti soldi. Coppola mi piace. Però non sono convinto che Amelia indosserà la maglia rossonera. Vedrete che il Milan lo utilizzerà come contropartita tecnica per strappare Buffon alla Juve. La soluzione giusta per accontentare le due società».
Il Livorno in Europa è una sfida affascinante. «Non a caso ho difeso tutti i miei giocatori più importanti. E non è ancora finita. Per completare la rosa ho bisogno ancora di un difensore forte, anzi fortissimo (ieri, intanto, il presidente in persona ha chiuso la trattativa con Simone Pavan, svincolatosi dalla Samp, ndr). Abbiamo delle idee in testa. Ma prima vediamo come finisce con Amelia».
finalmente musica per le mie orecchie!
Cazzo!:D
Speriam davvero :sperem:
Ce ne son parecchi in giro di tipi da circo come lui :mc:
mysteryman
05-08-2006, 12:39
pare che valdanito si sia accordato con l'inter
a noi non serve, però vederlo coi campioni d'italia dopo quello che ha fatto due stagioni fa è triste :cry:
Nestasiato
05-08-2006, 12:39
Hernan gila pippo e forse ibra.
Che ce ne facciamop di 3 giocatori fotocpia?! :mbe:
fosse per me, il milan giocherebbe sempre con un'unica punta (Gila o Hernan), con ciuf ciuf e KAAAKA' appena dietro
Ma non avevano chiesto loro la B?? :confused:
Per il loro avvocato...evidentemente sano di mente...la pena congrua era la B con penalizzazione.
Il gilgio li si droga
La coca non penso faccia dire certe stronzate...questo ci va giu pesante mi sa :rolleyes:
Dopo il fratello di Ronaldinho che lo vuole al Milan, ecco il papa' di Kaka' che lo spinge al Real
I giornali spagnoli si scatenano nelle illazioni.
Dietro la trattatva tra Real e Kaka' ci sarebbe il sogno di un genitore. Secondo AS, infatti, sarebbe il papa' del brasiliano a volere fortemente Madrid, perche' il figlio con la camiseta blanca lo farebbe l'uomo piu' felice del mondo. Per questo l'eco della trattativa fatica a spegnersi, perche' ogni tanto esce qualche dichiarazione (poi puntualmente smentita ndr) di apertura. Oggi e' un restyling di una gia' orecchiata: "Con un accordo tra Milan e Real, Ricardo sarebbe felice di venire a Madrid", naturalmente attribuita al padre e naturalmente in attesa di smentita.
Intanto, pero', se in Italia abbiamo difficolta' nel trattenere i giocatori, Real e Barcellona hanno il problema contrario. Le merengues sono alle prese con uno sfoltiment necessario, ma estremamente complesso: almeno una decina di giocatori da piazzare, tra i quali Diogo, che interessa la Lazio ma e' vicino al Saragozza, Gravesen, avvicinato alla Fiorentina ma sulla strada per Newcastle, Portillo, ex viola destinato ancora all'estero, e cosi' via. Rjikaard, invece, non si preoccupa delle voci su Ronaldinho: "Nessun giocatore vuole lasciare il Barcellona, perche' qui ha tutto cio' che puo' desiderare". In effetti, come dargli torto?
Boom boom boom
pare che valdanito si sia accordato con l'inter
a noi non serve, però vederlo coi campioni d'italia dopo quello che ha fatto due stagioni fa è triste :cry:
Gia il fatto di aver detto che era uguale milan o inter...sommato al fatto che abbiamo gia 2 ottime prime punte non me lo fa di certo rimpiangere. Ne avessimo solo una l'avrei preso al volo...ora come ora mai
fosse per me, il milan giocherebbe sempre con un'unica punta (Gila o Hernan), con ciuf ciuf e KAAAKA' appena dietro
Per carita anche io giocherei cosi...tanto le 2nde punte in giro non mi ispirano per niente...a sto punte come ho gia ribadito piu volte preferisco puntare e scommettere sul francese che tanto squadra del bip per squadre del bip almeno se puntiam siul francese insieme a kaka ce la possibilita che esploda. Senno amen...ma almeno ci abbiam provato.
Il punto è che di prime punte abbiamo gia gila e il mitico pippo....che continua a segnare a raffica. Crespo, e mi spiace anche per lui....è inutile
Per carita anche io giocherei cosi...tanto le 2nde punte in giro non mi ispirano per niente...a sto punte come ho gia ribadito piu volte preferisco puntare e scommettere sul francese che tanto squadra del bip per squadre del bip almeno se puntiam siul francese insieme a kaka ce la possibilita che esploda. Senno amen...ma almeno ci abbiam provato.
Il punto è che di prime punte abbiamo gia gila e il mitico pippo....che continua a segnare a raffica. Crespo, e mi spiace anche per lui....è inutile
io prenderei C.Ronaldo per farlo giocare in quel ruolo.
Con kaka e lui dietro ad un unica punta saremo micidiali.. :oink:
Pekkato che i deficenti dei nostri dirigenti vanno a prendere la mezza calzetta dello zingaro.. :rolleyes:
Buffon
Oddo Nesta Kala Janku
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka C.Ronaldo
Gila
io prenderei C.Ronaldo per farlo giocare in quel ruolo.
Con kaka e lui dietro ad un unica punta saremo micidiali.. :oink:
Pekkato che i deficenti dei nostri dirigenti vanno a prendere la mezza calzetta dello zingaro.. :rolleyes:
Buffon
Oddo Nesta Kala Janku
Gattuso Pirlo Seedorf
Kaka C.Ronaldo
Gila
Sarebbe un gran giocatore C.ronaldo...peccato che è na gran testa calda e soprattutto in campo è un solista pauroso....preferisco il francese anche se l'ho visto poco xke sembra molto piu "un bravo ragazzo".
In effetti pero non ho capito xke ancelotti abbia detto che col portoghese dovremmo cambiare modulo....è un'ala molto offensiva si...ma come trequartista andrebbe benone imho.
Cmq ripeto....meglio cosi...a sto punto testa calda per testa calda preferisco ibra...se non altro la passa :stordita:
Sarebbe un gran giocatore C.ronaldo...peccato che è na gran testa calda e soprattutto in campo è un solista pauroso....preferisco il francese anche se l'ho visto poco xke sembra molto piu "un bravo ragazzo".
In effetti pero non ho capito xke ancelotti abbia detto che col portoghese dovremmo cambiare modulo....è un'ala molto offensiva si...ma come trequartista andrebbe benone imho.
Cmq ripeto....meglio cosi...a sto punto testa calda per testa calda preferisco ibra...se non altro la passa :stordita:
io invece lo zingaro non lo voglio vedere con i colori rossoneri, speriamo moratti si impegna e ce lo soffia...
Stessa bacarella? :asd:
Non centra niente il 3d con i 50 tifosi milanisti...qui si è sempre stati in abb. pochi...anche io prima di iscrivermi al 3d 2 anni fa lo leggevo solo ogni tanto...xke non avevo il tempo pensavo.
E' una pratica cmomune di un forum il fatto che molti leggono ma non postano....e non vuol dire che qui si è in pochi solo xke si spamma.
Che poi pochi...rispetto alla stagione scorsa a questo punto siamo il triplo se non errro....
Per me il discorso è chiuso, ho invitato gli altri a partecipare a questo 3d, facendo presente che si parla di calcio.
Se gli va siamo qua. Se per qualcuno la partecipazione è subordinata da meno spam io posso sforsarmi nel farne meno (difficile :asd: )
mysteryman
05-08-2006, 14:03
Kakà-Real Madrid, trattative tra Mijatovic e il padre del brasiliano
14:05 del 05 agosto
Il sito del quotidiano iberico "As" conferma oggi che l'obiettivo numero 1 di Fabio Capello adesso è Diarra, ma aggiunge che il ds madrileno, Pedja Mijatovic, continua a trattare con il padre di Kakà, Bosco Leite e che negli ultimi giorni ci sarebbero stati alcuni incontri. Il quotidiano spagnolo riporta poi un messaggio che il brasiliano avrebbe lanciato ai merengues: Se ci fosse l'accordo tra Milan e Real sarebbe stupendo per tutti. Speriamo che il Milan mi lasci andare". Il presidente Calderòn sarebbe disposto a sborsare la cifra di 60 milioni di euro per realizzare quello che sembra essere il suo sogno 'elettorale'.
caso strano sempre As :rolleyes:
mysteryman
05-08-2006, 14:03
Diarra: l'agente 'Ci sono Milan, Real e Manchester Utd'
14:44 del 05 agosto
Frédéric Guerra, agente del centrocampista del Lione, Mahamadou Diarra, all'agenzia France Press ribadisce l'interesse del Milan, del Real Madrid e del Manchester Utd per il giocatore: "I tre club sono interessati ma, a quanto ne so io, nessuno ha ancora formulato un'offerta al Lione". Nelle ultime ore sembra però tornato alla carica il Manchester: "Hanno ripreso i contatti con noi, nonostante l'arrivo di Carrick dal Tottenham"
io invece lo zingaro non lo voglio vedere con i colori rossoneri, speriamo moratti si impegna e ce lo soffia...
:O
Per me il discorso è chiuso, ho invitato gli altri a partecipare a questo 3d, facendo presente che si parla di calcio.
Se gli va siamo qua. Se per qualcuno la partecipazione è subordinata da meno spam io posso sforsarmi nel farne meno (difficile :asd: )
Non c'era bisogno che lo facessi...in fondo sanno come va. Se vogliono venire sono in benvenuti per carita.
E c'è da dire che cmq ora in quanto a spam siam pochino cmq :stordita: :O
Kakà-Real Madrid, trattative tra Mijatovic e il padre del brasiliano
14:05 del 05 agosto
Il sito del quotidiano iberico "As" conferma oggi che l'obiettivo numero 1 di Fabio Capello adesso è Diarra, ma aggiunge che il ds madrileno, Pedja Mijatovic, continua a trattare con il padre di Kakà, Bosco Leite e che negli ultimi giorni ci sarebbero stati alcuni incontri. Il quotidiano spagnolo riporta poi un messaggio che il brasiliano avrebbe lanciato ai merengues: Se ci fosse l'accordo tra Milan e Real sarebbe stupendo per tutti. Speriamo che il Milan mi lasci andare". Il presidente Calderòn sarebbe disposto a sborsare la cifra di 60 milioni di euro per realizzare quello che sembra essere il suo sogno 'elettorale'.
caso strano sempre As :rolleyes:
Non ci credo neanche :asd:
As.....SUHA :rolleyes:
EDIT
Che poi cosi in spagna passiamo anche per schiavisti :rolleyes:
Speriamo che inho capisca la brutta aria che tira la e che decida di raggiungerci :O
Diarra: l'agente 'Ci sono Milan, Real e Manchester Utd'
14:44 del 05 agosto
Frédéric Guerra, agente del centrocampista del Lione, Mahamadou Diarra, all'agenzia France Press ribadisce l'interesse del Milan, del Real Madrid e del Manchester Utd per il giocatore: "I tre club sono interessati ma, a quanto ne so io, nessuno ha ancora formulato un'offerta al Lione". Nelle ultime ore sembra però tornato alla carica il Manchester: "Hanno ripreso i contatti con noi, nonostante l'arrivo di Carrick dal Tottenham"
Questo non so xke ma a me non sembra proprio ottimo ottimo... :stordita:
Per capirci..rispetto ai vari emerson vieira gerrard e company dove si posiziona?!
Mi ricordo poco dalla champions scorsa...pero non aveva cmq giocato male
Ho letto nel forum della gazza che filtrano notizia di gobbi in A a -30 dopo il ricorso :rolleyes:
Vi saluto ora che vado al mare. :)
Buona giornata a todos
High Speed
05-08-2006, 15:08
Gente se ne è gia parlato allo sfinimento...ce ne uno no spaw allowed....qui non è possibile che ogni nuovo che viene dopo 1 mese dice sempre ste robe (non mi riferisco chiaramente a te..lo faccio per dire).
anche perchè se vai a cercare i primi thread, quando arrivati a 400 post si chiudeva, c'è ne dovrebbe essere almeno 1 aperto da me ;)
mysteryman
05-08-2006, 15:09
Questo non so xke ma a me non sembra proprio ottimo ottimo... :stordita:
Per capirci..rispetto ai vari emerson vieira gerrard e company dove si posiziona?!
Mi ricordo poco dalla champions scorsa...pero non aveva cmq giocato male
a me piace, a parte gerrard io punterei su di lui se dovessi scegliere tra emerson e viera, visto anche che è ancora giovane
non è un caso che capello lo voglia a tutti i costi
30 milioni però sono troppi
mysteryman
05-08-2006, 15:10
Ho letto nel forum della gazza che filtrano notizia di gobbi in A a -30 dopo il ricorso :rolleyes:
l'ho sentito anche in tv, robe da pazzi :muro:
mysteryman
05-08-2006, 15:10
Vi saluto ora che vado al mare. :)
Buona giornata a todos
qui invece c'è un temporale della madonna :eek:
mysteryman
05-08-2006, 15:12
Ronaldinho Giocare negli Usa? 'Mi vedo solo al Barça'
15:19 del 05 agosto
Il brasiliano Ronaldinho, dopo aver chiarito di voler restare al Barcellona, dopo le proposte del Milan torna a parlare mentre è in tournèe negli Usa con il club catalano. E alla domanda se ci sono possibilità di vedere in futuro Ronaldinho giocare nel campionato statunitense il giocatore ha detto: 'Al momento mi immagino solo come giocatore del Barça. Nella testa di un calciatore le cosa passano velocemente e potrebbe anche essere che un giorno giocherò qui, però adesso mi vedo solo al Barça."
Everyman
05-08-2006, 15:25
Ho come la sensazione che Buffon e Oddo siano gia' nostri, ma bisognera' aspettare i preliminari di champions per ufficializzare il tutto.
Chiaro che il milan sta cercando sia un centrocampista sia un attaccante. Ibra, simpatico o antipatico che sia, resta un'incognita. Il primo anno ha giocato in maniera spettacolare (ammettiamolo), mentre il secondo anno no (ammettiamo pure questo).
Circolano molto i nomi di Crespo e Ibrahimovic al milan in queste ultime ore.
Buffon
Oddo Nesta Kaladze Yankuloski
Pirlo
Gattuso ????? (seedorf?diarra?)
Kaka
Gilardino ????? (Ibrahimovic?Crespo?Torres?)
Questa la formazione piu' realista possibile.
Domandina: ma con Van Nilsterroy appena arrivato, il real non vende nessuna punta? (Cassano, Robinho Ronaldo)
juninho85
05-08-2006, 15:30
ma infatti mi pare che ci si stia già limitando da un pò di tempo a questa parte,non ti pare?;)
Al mare ho letto dal Corriere che stiamo seguendo Inho, confermate? :O
mysteryman
05-08-2006, 16:15
seguiamo inho allo stesso modo in cui il real segue kaka ;)
mysteryman
05-08-2006, 16:21
E Costacurta tifa Ibrahimovic
Il difensore del Milan: "La Juve non doveva andare in B. Giusto lo scudetto all'Inter, ma Mancini poteva evitare certe affermazioni". E ammette di essere innamorato calcisticamente dello svedese
Alessandro Costacurta, 40 anni. Liverani
MILANO, 5 agosto 2006 - Alessandro Costacurta per tutti i gusti. Oggi a Milanello il difensore storico del Milan (con Maldini) si è tolto un po' di sassolini dalla scarpa, parlando di "calciocaos", dei verdetti, ma senza perdere il contatto con la realtà: il campionato che verrà, la Champions e il mercato.
Calciopoli e la Juve - Billy ha le idee chiare. La retrocessione dei bianconeri non l'ha digerita. "La Juventus non doveva andare in serie B. La Juve è stata troppo penalizzata - ha sottolineato - mentre le persone che dovevano pagare non l'hanno fatto abbastanza. Hanno subito invece soprattutto le società, i tifosi, gli sponsor e i giocatori. E tutto per colpa di due persone...La responsabilità oggettiva non dovrebbe esistere".
Lo scudetto - "Credo sia giusto avere assegnato lo scudetto all'Inter", sostiene Billy. Ma le perplessità non mancano. "Se Juventus e Milan sono state penalizzate è giusto così, anche se secondo me lo meritava il Milan - ha sintetizzato -. Ma alla luce delle sentenze non poteva che finire in questo modo. Però mi hanno dato fastidio le parole di Mancini perché non è lo 'scudetto degli onesti'. È il frutto di quelle sentenze. E basta. Ma, sia chiaro, io mi sento onesto, una persona perbene".
La Stella Rossa - Ormai si sentiva uomo da panchina a tutto tondo. Invece, con Maldini ancora ai box, eccolo ancora in prima linea. Questa volta con la fascia di capitano nel preliminare contro i serbi della Stella Rossa. "Pensavo di avere chiuso con la Champions League a Barcellona, invece...- ha dichiarato -. Sono orgoglioso, ma da tifoso del Milan preferirei che fossero in campo i titolari". Insomma, toccherà a Costacurta e Favalli il difficile compito di rendere meno dura la vita a Dida. Quarant'anni uno, 34 l'altro. "ll problema è che giocheranno quelli scelti per un certo ruolo (le riserve, ndr) mentre quelli 'buoni' sono assenti - è stata l'analisi del rossonero -. Io e Favalli, per esempio, staremmo in panchina". Inevitabile il ritorno al passato, quando 18 anni fa al Maracanà di Belgrado il Milan rischiò l'eliminazone. "Di quella partita ricordo soprattutto un nostro gol non visto. E poi un tunnel in cui tra poliziotti e avversari l'atmosfera era...particolare. Ricordo di essermi sentito intimorito".
L'Uefa e l'arbitro - Paure cui si potrebbero aggiungere ora quelle per un arbitraggio che, dopo il duro comunicato della Uefa sull'ammissione del Milan alla Champions, potrebbe non essere del tutto super partes. "In questa storia sono entrati in ballo i giochi di potere. La Fifa ha come presidente Blatter, non fatemi dire parolacce - ha sentenziato -. Gente più preparata di me ha giudicato le parole dell'Uefa delle sciocchezze. Non penso comunque che ci saranno arbitraggi che possano penalizzarci, non credo subiremo conseguenze".
Inter favorita - "Per il campionato l'Inter è certamente favorita - ha ammesso Costacurta -. Era già un'ottima squadra...Quello che è successo in estate comunque ci dà una sana cattiveria agonistica. Ci sentiamo penalizzati, ma tentare qualcosa di molto difficile è stimolante".
Ibra e Galliani - "Mi piace molto Gourcuff - ha dichiarato -. Forse esagero, ma ha colpi che mi ricordano Zidane. E ha molta personalità. Crespo o Ibrahimovic? Hernan mi è molto simpatico, ma sono innamorato calcisticamente di Ibrahimovic". Infine Galliani. "Lo vedo incazzato nero. È molto carico, altro che abbattuto. Forse con la Stella Rossa dovrebbe giocare anche lui...", ha chiosato il totem rossonero.
billy non parla a caso
Topomoto
05-08-2006, 16:21
Chiaro che il milan sta cercando sia un centrocampista sia un attaccante. Ibra, simpatico o antipatico che sia, resta un'incognita. Il primo anno ha giocato in maniera spettacolare (ammettiamolo), mentre il secondo anno no (ammettiamo pure questo).
Mah....tra i due...vediamo:
Ibra -> potenzialmente un fenomeno vista la prima stagione, ci serve la seconda punta, 25 anni, come persona mi fa schifo.
Crespo -> bravo ma non mi ha mai entusiasmato, è una prima punta, 31 anni, ottima persona (per quello che ne so).
Turandomi il naso, tra i due preferisco Ibra....e mi costa tanto dirlo :muro: :muro: :muro:
Topomoto
05-08-2006, 16:25
Quello che è successo in estate comunque ci dà una sana cattiveria agonistica. Ci sentiamo penalizzati, ma tentare qualcosa di molto difficile è stimolante".
Anche ai mondiali hanno dato addosso all'Italia in ogni modo....e i risultati si son visti :O
Speriamo continuino a smerdare, così saremo carichi al massimo :grrr:
marcolan
05-08-2006, 16:26
magari... solo per vedere la faccia di rossi e compagnia
Ramingo^^
05-08-2006, 16:32
magari... solo per vedere la faccia di rossi e compagnia
Ma se hanno ridotto la penalizzazione della B per "onori storici"...ora per quale motivo dovrebbero portarla in A????
E poi mi brucerebbe un po il :ciapet: per non aver fatto noi il ricorso..magari ci toglievamo anche il -8!!
Ramingo^^
05-08-2006, 16:35
ma infatti mi pare che ci si stia già limitando da un pò di tempo a questa parte,non ti pare?;)
Quoto.
Anch'io 1 mesetto fa mi lamentai per lo spam...in quella circostanza fu eccessivo...ma obiettivamente devo dire che da un po di tempo a questa parte è molto limitato e mi sta bene così.
L'importante è che si parli sempre di MILAN o cmq di calcio!!!
Per i messaggi personali agli amici c'è altro :)
Ramingo^^
05-08-2006, 16:38
5/8/2006 - 17:20
Zambrotta: "Strano giocare fuori dall'Italia"
LOS ANGELES (Stati Uniti) - L'esterno campione del Mondo con l'Italia, Gianluca Zambrotta ha appena raggiunto a Los Angeles il resto della sua nuova squadra. "Sensazione strana nel giocare per la prima volta lontano dall'Italia, dopo sette stagioni alla Juventus. Ho scelto il Barcellona perchè è attualmente la migliore squadra in questo momento. Quì ho subito avuto sensazioni positive, i giocatori si divertono e questo è molto importante", le prime parole di Zambrotta da blaugrana.
Ho come la sensazione che Buffon e Oddo siano gia' nostri, ma bisognera' aspettare i preliminari di champions per ufficializzare il tutto.
Buffon
Pirlo
Kaka
Domandina: ma con Van Nilsterroy appena arrivato, il real non vende nessuna punta? (Cassano, Robinho Ronaldo)
Si REAL Deve vedere qualche giocatore non solo gli attaccanti.
Ma proprio gomitovic ?
Dai cerchiamo qualche altro giocatore!!!
LOS ANGELES (Stati Uniti) - L'esterno campione del Mondo con l'Italia, Gianluca Zambrotta ha appena raggiunto a Los Angeles il resto della sua nuova squadra. "Sensazione strana nel giocare per la prima volta lontano dall'Italia, dopo sette stagioni alla Juventus. Ho scelto il Barcellona perchè è attualmente la migliore squadra in questo momento. Quì ho subito avuto sensazioni positive, i giocatori si divertono e questo è molto importante", le prime parole di Zambrotta da blaugrana.
Ramigo.. siamo dei polli..... o lui voleva BARCELLONA?
Una nota importante, ora ci sono Cannavaro e Zambrotta due italiani, due dei migliori difensori al mondo, due campioni del Mondo, che sono all'estero, non era mai accaduto che giocatori simbolo italiani giocassero un altro campionato, non si rischia di vedere nei prossimi anni una Fuga di giocatori verso l'estero??
Stipendi meno tassati, gioco più divertente, aria meno tesa, meno squadre competitive nei campionati... dobbiamo iniziare a preoccuparci?
Nestasiato
05-08-2006, 18:13
prima Pizarro e poco fa Martino (il campanaro), chi ferma più quest'Itner?
a me piace, a parte gerrard io punterei su di lui se dovessi scegliere tra emerson e viera, visto anche che è ancora giovane
non è un caso che capello lo voglia a tutti i costi
30 milioni però sono troppi
Be se lo collochi dopo gerrard ma un po prima dei 2 ex gobbi 30mln possono anche essere onesti.
L'importante è che i soldi...siano 5mln sia 100 come nel caso di inho...siano spesi bene.
Ronaldinho Giocare negli Usa? 'Mi vedo solo al Barça'
15:19 del 05 agosto
Il brasiliano Ronaldinho, dopo aver chiarito di voler restare al Barcellona, dopo le proposte del Milan torna a parlare mentre è in tournèe negli Usa con il club catalano. E alla domanda se ci sono possibilità di vedere in futuro Ronaldinho giocare nel campionato statunitense il giocatore ha detto: 'Al momento mi immagino solo come giocatore del Barça. Nella testa di un calciatore le cosa passano velocemente e potrebbe anche essere che un giorno giocherò qui, però adesso mi vedo solo al Barça."
Ma vieni da noi e non scassare le pelotas :O
Buffon
Pirlo
Kaka
Ora come ora nelle ipotesi piu rosee dovrebbe finire cosi (cioe buffon oddo e ibra)
Buona squadra...ma nel mercato di st'anno in cui chealsea reale barca si sono rinforzati e non poco...restiamo inferiori..nonostante l'anno scorso fossimo stati la squadra migliore insieme al barca (sia a risultati sia a gioco....e con un pirlo in meno e un kaka che dai 4ti di champions in pratica non si è mai visto).
Ma proprio no :asd:
Insomma...il desiderio dei nostri 2 dirigenti di punta lo sappiamo da sempre...rimarcato da tutti e 2 e molto fortemente nella partita di addio del barca.
Pero inho ha detto che vuole restare la (anche se il corriere dice che il milan sta cmq trattando con il fratello procuratore...ma un altro che dopo sheva dice di voler rimanere poi se na va lo vedo impossibile)...e cmq galliani ha anche smentito ogni trattativa (anche se è una frase di rito in questi casi...sia che la cosa sia possibile sia che non lo sia)
E Costacurta tifa Ibrahimovic
Il difensore del Milan: "La Juve non doveva andare in B. Giusto lo scudetto all'Inter, ma Mancini poteva evitare certe affermazioni". E ammette di essere innamorato calcisticamente dello svedese
Alessandro Costacurta, 40 anni. Liverani
MILANO, 5 agosto 2006 - Alessandro Costacurta per tutti i gusti. Oggi a Milanello il difensore storico del Milan (con Maldini) si è tolto un po' di sassolini dalla scarpa, parlando di "calciocaos", dei verdetti, ma senza perdere il contatto con la realtà: il campionato che verrà, la Champions e il mercato.
Calciopoli e la Juve - Billy ha le idee chiare. La retrocessione dei bianconeri non l'ha digerita. "La Juventus non doveva andare in serie B. La Juve è stata troppo penalizzata - ha sottolineato - mentre le persone che dovevano pagare non l'hanno fatto abbastanza. Hanno subito invece soprattutto le società, i tifosi, gli sponsor e i giocatori. E tutto per colpa di due persone...La responsabilità oggettiva non dovrebbe esistere".
Lo scudetto - "Credo sia giusto avere assegnato lo scudetto all'Inter", sostiene Billy. Ma le perplessità non mancano. "Se Juventus e Milan sono state penalizzate è giusto così, anche se secondo me lo meritava il Milan - ha sintetizzato -. Ma alla luce delle sentenze non poteva che finire in questo modo. Però mi hanno dato fastidio le parole di Mancini perché non è lo 'scudetto degli onesti'. È il frutto di quelle sentenze. E basta. Ma, sia chiaro, io mi sento onesto, una persona perbene".
La Stella Rossa - Ormai si sentiva uomo da panchina a tutto tondo. Invece, con Maldini ancora ai box, eccolo ancora in prima linea. Questa volta con la fascia di capitano nel preliminare contro i serbi della Stella Rossa. "Pensavo di avere chiuso con la Champions League a Barcellona, invece...- ha dichiarato -. Sono orgoglioso, ma da tifoso del Milan preferirei che fossero in campo i titolari". Insomma, toccherà a Costacurta e Favalli il difficile compito di rendere meno dura la vita a Dida. Quarant'anni uno, 34 l'altro. "ll problema è che giocheranno quelli scelti per un certo ruolo (le riserve, ndr) mentre quelli 'buoni' sono assenti - è stata l'analisi del rossonero -. Io e Favalli, per esempio, staremmo in panchina". Inevitabile il ritorno al passato, quando 18 anni fa al Maracanà di Belgrado il Milan rischiò l'eliminazone. "Di quella partita ricordo soprattutto un nostro gol non visto. E poi un tunnel in cui tra poliziotti e avversari l'atmosfera era...particolare. Ricordo di essermi sentito intimorito".
L'Uefa e l'arbitro - Paure cui si potrebbero aggiungere ora quelle per un arbitraggio che, dopo il duro comunicato della Uefa sull'ammissione del Milan alla Champions, potrebbe non essere del tutto super partes. "In questa storia sono entrati in ballo i giochi di potere. La Fifa ha come presidente Blatter, non fatemi dire parolacce - ha sentenziato -. Gente più preparata di me ha giudicato le parole dell'Uefa delle sciocchezze. Non penso comunque che ci saranno arbitraggi che possano penalizzarci, non credo subiremo conseguenze".
Inter favorita - "Per il campionato l'Inter è certamente favorita - ha ammesso Costacurta -. Era già un'ottima squadra...Quello che è successo in estate comunque ci dà una sana cattiveria agonistica. Ci sentiamo penalizzati, ma tentare qualcosa di molto difficile è stimolante".
Ibra e Galliani - "Mi piace molto Gourcuff - ha dichiarato -. Forse esagero, ma ha colpi che mi ricordano Zidane. E ha molta personalità. Crespo o Ibrahimovic? Hernan mi è molto simpatico, ma sono innamorato calcisticamente di Ibrahimovic". Infine Galliani. "Lo vedo incazzato nero. È molto carico, altro che abbattuto. Forse con la Stella Rossa dovrebbe giocare anche lui...", ha chiosato il totem rossonero.
billy non parla a caso
MAI
Che grande che è cmq...quoto ogni sua singola parola
Ora come ora nelle ipotesi piu rosee dovrebbe finire cosi (cioe buffon oddo e ibra)
Buona squadra...ma nel mercato di st'anno in cui chealsea reale barca si sono rinforzati e non poco...restiamo inferiori..nonostante l'anno scorso fossimo stati la squadra migliore insieme al barca (sia a risultati sia a gioco....e con un pirlo in meno e un kaka che dai 4ti di champions in pratica non si è mai visto).
Ma tutti continuate a inserire Yankulosky, ragazzi ma è scandaloso, in più su quella fascia è ancora peggio!
A voglia poi ;)
Quoto.
Anch'io 1 mesetto fa mi lamentai per lo spam...in quella circostanza fu eccessivo...ma obiettivamente devo dire che da un po di tempo a questa parte è molto limitato e mi sta bene così.
L'importante è che si parli sempre di MILAN o cmq di calcio!!!
Per i messaggi personali agli amici c'è altro :)
Non sono daccordo sulla seconda parte.
Si parla di mialn quando ce da parlare di milan...lo si è sempre fatto (come in questo periodo).
Quando mancano notizie per un motivo o per l'altro qua dentro molti sono amici...che ci si lascia andare è normale....
Ripeto..son le solite cose...non si puo tornare ogni 30 gg su sta roba...per il 3d puramente sul milan (da un messaggio alla settimana) ce l'altro 3d
prima Pizarro e poco fa Martino (il campanaro), chi ferma più quest'Itner?
Si ferman loro da soli non ti preoccupare....come ogni anno :asd:
Ma tutti continuate a inserire Yankulosky, ragazzi ma è scandaloso, in più su quella fascia è ancora peggio!
Scandaloso dipende da ch epunti lo vedi. L'anno scorso ha fatto schifo si...ma dire che è scandaloso lui è un eresia. Secondo...su quella fascia...lui gioca a sx :mbe:
Forse volevi dire terzino......che è cmq il ruolo che ha in nazionale (e non ricordo se all'udinese giocava li o da esterno sx)
Nestasiato
05-08-2006, 19:47
espulso Cesar... non c'è un cazzo da fare, dan sempre spettacolo!
espulso Cesar... non c'è un cazzo da fare, dan sempre spettacolo!
Cesar cesar o julio cesar (che ho letto che ha fatto na bella bretta :asd: )
Nestasiato
05-08-2006, 20:24
Cesar cesar o julio cesar (che ho letto che ha fatto na bella bretta :asd: )
no, il non portiere
se fanno una cosa del genere, e' uno skifo...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Una nota importante, ora ci sono Cannavaro e Zambrotta due italiani, due dei migliori difensori al mondo, due campioni del Mondo, che sono all'estero, non era mai accaduto che giocatori simbolo italiani giocassero un altro campionato, non si rischia di vedere nei prossimi anni una Fuga di giocatori verso l'estero??
Stipendi meno tassati, gioco più divertente, aria meno tesa, meno squadre competitive nei campionati... dobbiamo iniziare a preoccuparci?
Sono andati via , semplicemente perche la juve e' in B.
Se non ci fosse stato calciopoli non sarebbe cambiato niente.
Le squadre italiane, cosi come il calcio, e' destinato a restare al top del mondo.
Aspetta che salgano in A, juve, genoa( con preziosi che ha i soldi), napoli (De laurentiis) e la seria A italiana sarà competitiva al massimo di nuovo.
se fanno una cosa del genere, e' uno skifo...
Sta a veda :rolleyes:
Le squadre italiane, cosi come il calcio, e' destinato a restare al top del mondo.
Aspetta che salgano in A, juve, genoa( con preziosi che ha i soldi), napoli (De laurentiis) e la seria A italiana sarà competitiva al massimo di nuovo.
La penso come te
salvia :O
Voglio Anderson :O
salvia :O
Voglio Anderson :O
Ha giocato oggi contro l'inter e non ce scritto niente :O
MIsa che è un mezzo denilson :O
E voglio la Juve in A con 3 punti di vantaggio, mi sembra equino.
mysteryman
05-08-2006, 22:40
Hidalgo:"Crespo in Italia". Più Milan che Inter
Una cosa è certa: Crespo l'anno prossimo giocherà a San Siro e in qualunque caso per lui si tratterà di un ritorno. Dopo aver acquisito la cittadinanza italiana, il giocatore è stato lasciato libero da Mourinho, l'allenatore del Chelsea, come ha confermato il suo procuratore Hidalgo: "Verrà in Italia". Anche se la carta stampata lo dà più vicino ai nerazzurri, probabilmente sarà il Milan ad accollarsi l'elevato ingaggio del giocatore. Decisivo per Valdanito, in vacanza in Brianza, lo splendido rapporto con Carletto Ancelotti.
ma se lo danno quasi fatto per l'inter! :confused:
mysteryman
05-08-2006, 22:42
Clamoroso da Torino: Ibrahimovic potrebbe vestire la maglia granata!
Fonte: La Repubblica -Torino
Si tratta di un semplice sondaggio tra le due società, eppure sotto la Mole non si esclude una clamorosa operazione di mercato: Ibra “parcheggiato” per un anno al Torino che beneficerebbe di uno degli attaccanti più forti al mondo; la Juve e forse anche i suoi tifosi sarebbero felici di non vedere il proprio bizzoso campione al Milan o all’Inter. Nell’operazione la Juve si accollerebbe parte dell’ingaggio e lo svedese non sembra abbia rifiutato l’ipotesi.
Da sottolineare come di recente i granata abbiano già soffiato ai bianconeri Abbiati e Barone.
In attesa di capire se è solo una boutade, parola ai tifosi delle due sponde..
Si tratta di un semplice sondaggio tra le due società, eppure sotto la Mole non si esclude una clamorosa operazione di mercato: Ibra “parcheggiato” per un anno al Torino che beneficerebbe di uno degli attaccanti più forti al mondo; la Juve e forse anche i suoi tifosi sarebbero felici di non vedere il proprio bizzoso campione al Milan o all’Inter. Nell’operazione la Juve si accollerebbe parte dell’ingaggio e lo svedese non sembra abbia rifiutato l’ipotesi.
Da sottolineare come di recente i granata abbiano già soffiato ai bianconeri Abbiati e Barone.
ma che cazzata :sofico:
nn sanno più che inventarsi.... cosa nn si dice per vendere qualche copia di quotidiano in estate... :O
cmq, se nn compriamo qualche campioncino, anche kakà si demoralizza.
minchia, sto milan senza sheva è come rocco siffredi senza manganello :stordita:
Ciao vecchi cuori, non sapevo esistesse un topic tutto dedicato a noi.
Speriamo bene, mercoledi mi appresto a cominciare il settimo anno da abbonato, sarà dura, ricordo ancora nel 2003, passammo per poco ma poi andammo lontano.
Speriamo in qualche acquisto di cui sicuramente la società sta mettendo le basi ma chiuderà per forza di cose tutto dopo il preliminare.
Ibra non lo voglio. Ha talento si anche se deve smettere di giocare da solo, ma ha un caratteraccio e quello non lo cambia nessuno.
Mi piace Goufforc. Ha molta personalità secondo me.
Basta dai, comunque ora che so che esistete passerò a trovarvi più spesso.
Ciao
:sbonk:
Una cosa è certa: Crespo l'anno prossimo giocherà a San Siro e in qualunque caso per lui si tratterà di un ritorno. Dopo aver acquisito la cittadinanza italiana, il giocatore è stato lasciato libero da Mourinho, l'allenatore del Chelsea, come ha confermato il suo procuratore Hidalgo: "Verrà in Italia". Anche se la carta stampata lo dà più vicino ai nerazzurri, probabilmente sarà il Milan ad accollarsi l'elevato ingaggio del giocatore. Decisivo per Valdanito, in vacanza in Brianza, lo splendido rapporto con Carletto Ancelotti.
Ho sentito poco fa a Sport Time che molto ma molto probabilmente sarà un giocatore dell'Inter.
Noi prendiamoci Ibra che sicuramente è più indicato per le nostre esigenze.
Facendo un po' di conti...
Buffon, Oddo, Gallas, Ze Roberto/Diarra, Ibra....sinceramente mi pare una bella campagna acquisti, sarebbe stata perfetta con l'acquisto di Zambrotta, ma anche così direi che non è niente male.
PS ma voi davvero non ci credete al sogno Inho?! :stordita:
marcolan
06-08-2006, 00:43
Eccomi, sono appena tornato dalla Sardegna. Da adesso potro' seguire meglio le vicende del nostro caro Milan. Con Opera Mini faticavo non poco a starvi dietro!
marcolan
06-08-2006, 00:48
Con questa storia dei diritti TV da contrattare collettivamente, bisogna vedere quanti soldi vanno alle grandi.
A livello italiano ci va lla grande, perché meno soldi arrivano dalle tv e piu' vince quello che ha piu' sghei (e chi sara' mai? andare a vedere come finivano i campionati pretelepiu'), ma a livello europeo potrebbe essere una bella ridimensionata rispetto a squadre già molto piu' ricche delle nostre, e che lo saranno sempre piu'.
Topomoto
06-08-2006, 01:11
minchia, sto milan senza sheva è come rocco siffredi senza manganello :stordita:
Viste le ultime voci sul mercenario....un paragone più azzeccato sarebbe "come Luxuria senza :ciapet: "
:stordita:
Nestasiato
06-08-2006, 01:30
compriamo De Rosario, ha appena fatto gol al Chelsea
Ed_Bunker
06-08-2006, 02:03
Buffon, Oddo, Gallas, Ze Roberto/Diarra, Ibra....sinceramente mi pare una bella campagna acquisti, sarebbe stata perfetta con l'acquisto di Zambrotta, ma anche così direi che non è niente male.
Certo... ma magari dei nomi citati non verra' nessuno...
Con questa storia dei diritti TV da contrattare collettivamente, bisogna vedere quanti soldi vanno alle grandi.
A livello italiano ci va lla grande, perché meno soldi arrivano dalle tv e piu' vince quello che ha piu' sghei (e chi sara' mai? andare a vedere come finivano i campionati pretelepiu'), ma a livello europeo potrebbe essere una bella ridimensionata rispetto a squadre già molto piu' ricche delle nostre, e che lo saranno sempre piu'.
perche pensi che lo saranno sempre di piu?
Le altre squadre vivono dei soldi dei padroni ultra milionari, tranne barca e real che non so come fanno ma sono piene di soldi ed hanno solo soci...
Imho fin quando noi avremo berlusca non avremo problemi, il fattore dei diritti televisivi collettivi, preoccupa anche me, ma contribuira a rendere competitive molte piu squadre...
Certo... ma magari dei nomi citati non verra' nessuno...
:mbe:
Eccomi, sono appena tornato dalla Sardegna. Da adesso potro' seguire meglio le vicende del nostro caro Milan. Con Opera Mini faticavo non poco a starvi dietro!
fatto buone vacanse? :D
marcolan
06-08-2006, 10:58
perche pensi che lo saranno sempre di piu?
Le altre squadre vivono dei soldi dei padroni ultra milionari, tranne barca e real che non so come fanno ma sono piene di soldi ed hanno solo soci...
Imho fin quando noi avremo berlusca non avremo problemi, il fattore dei diritti televisivi collettivi, preoccupa anche me, ma contribuira a rendere competitive molte piu squadre...
Perchè gli altri hanno incassi sempre in crescita, tanto è vero che da qualche anno non solo i migliori non giocano in serie A, ma anche gli italiani vanno all'estero.
E' anche un problema di pressione fiscale, oltre che di diritti Tv, merchandising ecc. Adesso per spartire i soldi delle TV ne daranno meno alle grandi, per cui il divario coi vari Barca, Real, Chelsea, Manchester, aumentera'.
marcolan
06-08-2006, 10:59
fatto buone vacanse? :D
Apparte il maestrale, sono tornato piegato come quegli arbusti che la' chiamano alberi!
mysteryman
06-08-2006, 11:09
Perchè gli altri hanno incassi sempre in crescita, tanto è vero che da qualche anno non solo i migliori non giocano in serie A, ma anche gli italiani vanno all'estero.
E' anche un problema di pressione fiscale, oltre che di diritti Tv, merchandising ecc. Adesso per spartire i soldi delle TV ne daranno meno alle grandi, per cui il divario coi vari Barca, Real, Chelsea, Manchester, aumentera'.
ho sentito che il real ha fatto un nuovo contratto da 900 milioni di euro per 4/5 anni :eek:
Apparte il maestrale, sono tornato piegato come quegli arbusti che la' chiamano alberi!
hai strambato? :O
ronaldovieri
06-08-2006, 11:30
PS ma voi davvero non ci credete al sogno Inho?! :stordita:
un me cojoni è d'obbligo :O
perchè gia li avete acquistati sta gente? :rotfl:
Susate ma che voci girano su scheva??che sia un bel Gaio??
MA allora non poteva starsene con noi.....noi abbiamo ancora Culone-BigBambooo!! :D :D
mysteryman
06-08-2006, 11:31
Galliani ancora contro i nemici, poi amici, poi di nuovo nemici di Madrid: "Mercoledì Kakà giocherà in Champions, e questa storia finirà..."
"Ho grande rispetto per la storia del club ma non per questa classe dirigente".
E' incredibile quanta ostinazione - ed inchiostro - hanno in Spagna per scrivere di Kakà e cercare di tenere calda una pista che appare in posizione orizzontale sul tavolaccio dell'obitorio del calciomercato.
Ancora ieri As parlava di cifre astronomiche e parole lusinghiere del babbo, così Adriano Galliani ha di nuovo dovuto affrontare la questione. Evidentemente la pace siglata a colpi di comunicati con la nuova dirigenza merengue era solo un armistizio... "Mercoledì Kakà giocherà in Champions, e questa storia finirà. Non è normale che Calderon, Mijatovic e Baldini parlino continuamente di Kakà, perché resta al Milan. Ho grande rispetto per la storia del club ma non per questa classe dirigente. Questa gestione non va bene, non è propria di un club tanto grande"
un me cojoni è d'obbligo :O
perchè gia li avete acquistati sta gente? :rotfl:
Caxxo vuoi te. :rolleyes:
Io stavo solo facendo un resoconto dei nostri probabili acquisti, non ho detto che sta gente già la teniamo in rosa. E non rosicare sempre, soprattutto ora che sei Campione d'Italia. :O
ronaldovieri
06-08-2006, 11:33
Io stavo solo facendo un resoconto dei nostri probabili acquisti, non ho detto che sta gente già la teniamo in rosa. E non rosicare sempre, soprattutto ora che sei Campione d'Italia. :O
segnalato per offesa a campione d'italia :O
ho sentito che il real ha fatto un nuovo contratto da 900 milioni di euro per 4/5 anni :eek:
E il bello è che nessuna squadra rompe le palle come farebbero qua in italia
Guarda che bel ragalino che ti arriva da Londra:
Inter, Crespo è più vicino
Settimana prossima sarà decisiva
Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter. Il procuratore dell'attaccante argentino, che nei giorni scorsi ha ottenuto la cittadinanza italiana, ha trovato l'accordo con la società nerazzurra e, all'inizio della prossima settimana, andrà a trattare con il Chelsea per ottenere la cessione. Anche il Milan è ancora interessato al giocatore, ma prima vuole disputare i preliminari di Champions League.
Lui non vede l'ora di tornare a Milano e il capoluogo lombardo presto lo riabbraccerà, nella parte nerazzurra del Naviglio. Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter, dove era già stato nella stagione 2002/03 con 16 gol in 30 partite, tra campionato e Champions League, prima di un brutto infortunio ad inizio gennaio, che lo tenne per un po' lontano dai campi di gioco.
Il suo procuratore Fernando Hidalgo ha trovato con la società di Via Durini un accordo e, all'inizio della prossima settimana, sarà a Londra per trattare con Roman Abramovich ed il Chelsea. La società nerazzurra vorrebbe il giocatore in prestito gratuito per una stagione, mentre gli inglesi preferirebbero la cessione definitiva, considerando che il parco attaccanti fornito a Mourinho è già molto sostanzioso.
L'accordo potrebbe presto venir trovato, anche se il Milan è ancora molto attento. Crespo è il pupillo di Carlo Ancelotti, ma la società rossonera vuole prima conoscere l'esito dei preliminari di Champions, prima di muoversi con decisione sul mercato, dove, tra l'altro, la prima scelta è Zlatan Ibrahimovic, dopo che è sfumato il sogno Ronaldinho.
Spero.
Ps. Buondi
:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao vecchi cuori, non sapevo esistesse un topic tutto dedicato a noi.
Speriamo bene, mercoledi mi appresto a cominciare il settimo anno da abbonato, sarà dura, ricordo ancora nel 2003, passammo per poco ma poi andammo lontano.
Speriamo in qualche acquisto di cui sicuramente la società sta mettendo le basi ma chiuderà per forza di cose tutto dopo il preliminare.
Ibra non lo voglio. Ha talento si anche se deve smettere di giocare da solo, ma ha un caratteraccio e quello non lo cambia nessuno.
Mi piace Goufforc. Ha molta personalità secondo me.
Basta dai, comunque ora che so che esistete passerò a trovarvi più spesso.
Ciao
Benvenuto :mano:
Ma se crespo non ci serve e ibra a molti non piace....chi prendiamo?! :cry:
Le parole di braida "faremo di tutto per fare un colpo per accontentare i tifosi" per ora le vedo mantenute....visto che tra tt i nomi che si fanno nessuno accontenta la piazza in maniera forte.
A meno che il fare di tutto sia ci proviamo con inho e se non viene (che tanto non viene) amen :rolleyes:
Bentornato a prino regime :O
Benvenuto :mano:
Le parole di braida "faremo di tutto per fare un colpo per accontentare i tifosi" per ora le vedo mantenute....visto che tra tt i nomi che si fanno nessuno accontenta la piazza in maniera forte.
A meno che il fare di tutto sia ci proviamo con inho e se non viene (che tanto non viene) amen :rolleyes:
Mah, io credo che arrivare ad Ibra non sia poi così tanto difficile, anche se la Juve lo cede per 35 mln, che a me paiono cmq troppi.
Per Inho mi sa che sogno è e sogno rimarrà.
E la madonna :eek: :eek:
con chi?!
Galliani ancora contro i nemici, poi amici, poi di nuovo nemici di Madrid: "Mercoledì Kakà giocherà in Champions, e questa storia finirà..."
"Ho grande rispetto per la storia del club ma non per questa classe dirigente".
E' incredibile quanta ostinazione - ed inchiostro - hanno in Spagna per scrivere di Kakà e cercare di tenere calda una pista che appare in posizione orizzontale sul tavolaccio dell'obitorio del calciomercato.
Ancora ieri As parlava di cifre astronomiche e parole lusinghiere del babbo, così Adriano Galliani ha di nuovo dovuto affrontare la questione. Evidentemente la pace siglata a colpi di comunicati con la nuova dirigenza merengue era solo un armistizio... "Mercoledì Kakà giocherà in Champions, e questa storia finirà. Non è normale che Calderon, Mijatovic e Baldini parlino continuamente di Kakà, perché resta al Milan. Ho grande rispetto per la storia del club ma non per questa classe dirigente. Questa gestione non va bene, non è propria di un club tanto grande"
Si ma brutta capa pelata del menga ci dovete anche comprare qlcn :muro: :muro:
La nostra campagna acxquisti non puo essere fatto di speranze ch ei nostri giocatori non se ne vadano no?! :muro:
Goditela xke sara l'ultima :ciapet:
campione d'itaja :D
mysteryman
06-08-2006, 12:31
con chi?!
una nuova tv spagnola, non so quale
mysteryman
06-08-2006, 12:32
Diarra-Milan: Real in vantaggio. Pronti 30 milioni più Diogo e Pablo Garcia
12:39 del 06 agosto
Trenta milioni. E' la cifra che il Lione intende chiedere per Diarra. Il centrocampista è diventato una priorità per il Real Madrid. Per arrivare al giocatore il Real è disposto a inserire nell'affare, Diogo e Pablo Garcia come contropartite tecniche. Su Diarra, come confermato dal suo agente, ci sono anche Milan e Manchester United.
ronaldovieri
06-08-2006, 12:33
Goditela xke sara l'ultima :ciapet:
te non fare lo spavaldo che siam vicini vicini :O
Guarda che bel ragalino che ti arriva da Londra:
Inter, Crespo è più vicino
Settimana prossima sarà decisiva
Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter. Il procuratore dell'attaccante argentino, che nei giorni scorsi ha ottenuto la cittadinanza italiana, ha trovato l'accordo con la società nerazzurra e, all'inizio della prossima settimana, andrà a trattare con il Chelsea per ottenere la cessione. Anche il Milan è ancora interessato al giocatore, ma prima vuole disputare i preliminari di Champions League.
Lui non vede l'ora di tornare a Milano e il capoluogo lombardo presto lo riabbraccerà, nella parte nerazzurra del Naviglio. Hernan Crespo è ad un passo dal ritorno all'Inter, dove era già stato nella stagione 2002/03 con 16 gol in 30 partite, tra campionato e Champions League, prima di un brutto infortunio ad inizio gennaio, che lo tenne per un po' lontano dai campi di gioco.
Il suo procuratore Fernando Hidalgo ha trovato con la società di Via Durini un accordo e, all'inizio della prossima settimana, sarà a Londra per trattare con Roman Abramovich ed il Chelsea. La società nerazzurra vorrebbe il giocatore in prestito gratuito per una stagione, mentre gli inglesi preferirebbero la cessione definitiva, considerando che il parco attaccanti fornito a Mourinho è già molto sostanzioso.
L'accordo potrebbe presto venir trovato, anche se il Milan è ancora molto attento. Crespo è il pupillo di Carlo Ancelotti, ma la società rossonera vuole prima conoscere l'esito dei preliminari di Champions, prima di muoversi con decisione sul mercato, dove, tra l'altro, la prima scelta è Zlatan Ibrahimovic, dopo che è sfumato il sogno Ronaldinho.
Mah, io credo che arrivare ad Ibra non sia poi così tanto difficile, anche se la Juve lo cede per 35 mln, che a me paiono cmq troppi.
Per Inho mi sa che sogno è e sogno rimarrà.
Su inho lo crediam tutti.
Io mi riferivo al fatto che anche prendendo ibra non è che sia sto gran colpo eh.....dobbiamo sostituire sheva non un adriano o un montella o uno che fa 10 gol cmq
una nuova tv spagnola, non so quale
Pensa te
Diarra-Milan: Real in vantaggio. Pronti 30 milioni più Diogo e Pablo Garcia
12:39 del 06 agosto
Trenta milioni. E' la cifra che il Lione intende chiedere per Diarra. Il centrocampista è diventato una priorità per il Real Madrid. Per arrivare al giocatore il Real è disposto a inserire nell'affare, Diogo e Pablo Garcia come contropartite tecniche. Su Diarra, come confermato dal suo agente, ci sono anche Milan e Manchester United.
Non so se essere contento o no :mc:
te non fare lo spavaldo che siam vicini vicini :O
devi ringrazire gli 8pt :O
Viste le ultime voci sul mercenario....un paragone più azzeccato sarebbe "come Luxuria senza :ciapet: "
:stordita:
Nessuno. :D
O meglio, io vorrei vedere questa squadra giocare ad una sola punta. Gilardino, con Kaka e il francese alle spalle.
A Parma Gilardino fece fatica a giocare con Adriano, ricordate? E ricordate cosa successe una volta che il brasiliano cambiò aria? 3 dietro e lui solo in attacco. Cominciò a segnare a raffica. Imho soffre il compagno. Quest'anno ha patito Sheva che era il più delle volte costretto a giocare un poco più largo.
Ibra se arrivasse non credo che vada a fare la punta ma io lo farei giocare dietro. Sotto porta mi pare poco freddo, alla Juve ha sbagliato parecchio, invece dietro sa portare palla, saltare l'uomo, attirare difensori e fare l'assist... sarebbe più decisivo imho ma taglierebbe fuori il giovane francese.
Cosi come siamo ora, per giocare ad una punta ci sono Gila, Inzaghi e Amoroso. Al massimo si potrebbe vendere Borriello e comprare una 4a punta migliore.
Nestasiato
06-08-2006, 13:02
O meglio, io vorrei vedere questa squadra giocare ad una sola punta. Gilardino, con Kaka e il francese alle spalle.
la pensiamo esattamente uguale...
p.s.: benvenuto
mysteryman
06-08-2006, 13:20
A Parma Gilardino fece fatica a giocare con Adriano, ricordate? E ricordate cosa successe una volta che il brasiliano cambiò aria? 3 dietro e lui solo in attacco. Cominciò a segnare a raffica. Imho soffre il compagno. Quest'anno ha patito Sheva che era il più delle volte costretto a giocare un poco più largo.
Ibra se arrivasse non credo che vada a fare la punta ma io lo farei giocare dietro. Sotto porta mi pare poco freddo, alla Juve ha sbagliato parecchio, invece dietro sa portare palla, saltare l'uomo, attirare difensori e fare l'assist... sarebbe più decisivo imho ma taglierebbe fuori il giovane francese.
Cosi come siamo ora, per giocare ad una punta ci sono Gila, Inzaghi e Amoroso. Al massimo si potrebbe vendere Borriello e comprare una 4a punta migliore.
come modulo sono d'accordo anch'io, ma almeno un'alternativa a gourcuff bisogna averla, se per caso si rivelasse ancora non completamente all'altezza
mysteryman
06-08-2006, 13:24
Lampard Il mio sogno è il Barcellona
13:39 del 06 agosto
"Alcune voci dicono che il Barcellona mi vuole, se dovessi lasciare il Chelsea e' la squadra dove vorrei andare, il mio sogno". E' il centrocampista Frank Lampard a parlare, in un'intervista rilasciata al domenicale britannico "News of the world". Lampard sostiene di avre molte buone ragioni per coltivare questo desiderio: "Hanno un grande stadio, sono cresciuto amando questa citta' dove ho conosciuto la mia fidanzata e Ronaldinho mi ha detto che un giorno gli piacerebbe che giocassimo nella stessa squadra
chissà come saranno contenti i tifosi del chelsea :D
cmq se proprio vuole giocare con inho possono venire entrambi a milanello :stordita:
Qualcuno sa se oggi c'è allenamento??
con chi?!
mi sembra una cifra folle addirittura il triplo di quanto percepiscono milan inter e juve... :eek:
"Alcune voci dicono che il Barcellona mi vuole, se dovessi lasciare il Chelsea e' la squadra dove vorrei andare, il mio sogno". E' il centrocampista Frank Lampard a parlare, in un'intervista rilasciata al domenicale britannico "News of the world". Lampard sostiene di avre molte buone ragioni per coltivare questo desiderio: "Hanno un grande stadio, sono cresciuto amando questa citta' dove ho conosciuto la mia fidanzata e Ronaldinho mi ha detto che un giorno gli piacerebbe che giocassimo nella stessa squadra
:rolleyes:
mysteryman
06-08-2006, 13:49
mi sembra una cifra folle addirittura il triplo di quanto percepiscono milan inter e juve... :eek:
ho controllato, pare 170 milioni all'anno per 7 anni, con l'emittentre La Sexta :eek:
mysteryman
06-08-2006, 13:50
:rolleyes:
:old:
Vero. E' il fatto è che il francese sembra essere veramente forte ( :sperem: )..ma partire cosi sarebbe cmq una scommessa....scommessa che non credo faranno considerata la partenza di sheva (e quindi il buco oltre che nella squadra anche "nell'aria" ).
A sto punto cmq spero che arrivi almeno ibra...dietro la penso come te....puo essere veramente forte.
Eventualmente se gourcuff si rivela forte facciamo un 4-2-3-1
Pero non so chi mettere nei 2 :mbe:
chissà come saranno contenti i tifosi del chelsea :D
cmq se proprio vuole giocare con inho possono venire entrambi a milanello :stordita:
Vedete xke spendere 120 mln per inho non sono soldi buttati :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.