View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
tra i parametri 0 è un affare, purtroppo va a inserirsi nel segmento già occupato da simic e bonera (centrali che sanno giocare a destra ma senza spingere tanto), per cui mi sento di dire che uno dei tre sarebbe di troppo
Questo è un destro che gioca anche da centrale, e non viceversa. Se arriva Ilsinho la fascia parrebbe in buone mani, ma bisogna pensare che l'anno prossimo saremo con due centrali e un destro in meno, e forse pure uno o due sinistri (Maldini, Costacurta, Cafù, Serginho e Favalli).
Higuain-Milan 'Mio sogno giocare nel Real'
12:25 del 16 novembre
Il diciottenne franco-argentino, attaccante del River Plate, Gonzalo Higuain ha le idee chiare: "Il mio sogno è giocare al Real Madrid. Il treno passa una volta ed è meglio che si faccia tutto ora che no a giugno".
Non fateci troppo male sabato. :(
FALCAO: "Ricardo Oliveira è molto forte"
16/11/2006 15.11.00
Falcão ha parlato a Milan Channel di un giocatore molto apprezzato in Brasile ma ancora poco conosciuto in Italia, Ricardo Oliveira: "E' molto forte. E' stato fermo per infortunio e questo ha ritardato la sua condizione fisica, ma quando è in forma fa cose bellissime. Ne parlavo con il preparatore del Santos: se è in condizione non ce n'è per nessuno. Sarebbe il titolare dell'attacco del Brasile".
FALCAO: "Ricardo Oliveira è molto forte"
16/11/2006 15.11.00
Falcão ha parlato a Milan Channel di un giocatore molto apprezzato in Brasile ma ancora poco conosciuto in Italia, Ricardo Oliveira: "E' molto forte. E' stato fermo per infortunio e questo ha ritardato la sua condizione fisica, ma quando è in forma fa cose bellissime. Ne parlavo con il preparatore del Santos: se è in condizione non ce n'è per nessuno. Sarebbe il titolare dell'attacco del Brasile".
Se lo dice Falcao, c'è da crederci?
melomanu
16-11-2006, 15:51
anche a Pes5 è un caprone :asd:
Ci ho giocato un pò domenica, causa uscita nuova patch per pes5 xbox, e nel milan c'era ovviamente il mitico ricardo :asd:
se ne è mangiati 2 solo d'avanti al portiere :rotfl:
pure nei videogiochi è un pipparo :sbonk:
anche a Pes5 è un caprone :asd:
Ci ho giocato un pò domenica, causa uscita nuova patch per pes5 xbox, e nel milan c'era ovviamente il mitico ricardo :asd:
se ne è mangiati 2 solo d'avanti al portiere :rotfl:
pure nei videogiochi è un pipparo :sbonk:
:asd:
mysteryman
16-11-2006, 16:00
Non fateci troppo male sabato. :(
non è così scontato, adesso il genoa non sta passando un buon momento e lo spezia in tutte le ultime occasioni lo ha messo in seria difficoltà
oltretutto in difesa avremo due titolari su tre indisponibili, tanto che forse giocherà un primavera
di certo le prossime tre partite, spezia bologna e juve, saranno un bel test sulla reale potenzialità della squadra, vedremo
Ciao Carletto!
Come vanno le cose? E com è che lavori di notte?
Che zone batti? :flower:
non è così scontato, adesso il genoa non sta passando un buon momento e lo spezia in tutte le ultime occasioni lo ha messo in seria difficoltà
oltretutto in difesa avremo due titolari su tre indisponibili, tanto che forse giocherà un primavera
di certo le prossime tre partite, spezia bologna e juve, saranno un bel test sulla reale potenzialità della squadra, vedremo
Non so se Guidetti ha recuperato e in attacco abbiamo il solo Varricchio.
In ogni caso siamo una squadra di caratura nettamente inferiore e sarà festa grande se ci salveremo, anche se nelle prime di campionato si poteva raggranellare qualche punto in più.
Quincy_it
16-11-2006, 16:23
Ragazzi vi saluto che tra pochi minuti stacco.
Buona serata. :)
Ragazzi vi saluto che tra pochi minuti stacco.
Buona serata. :)
Stacco anch'io.
Buona serata a tutti.
mysteryman
16-11-2006, 16:34
Milan: Sorrentino la carta per arrivare ad Amelia
Il Milan, in vista di un possibile addio di Dida, sta cercando di cauterlarsi bloccando un portiere di alto livello per la stagione ventura. In quest'ottica va vista la trattativa per riportare in Italia l'attuale portiere dell'AEK Atene Stefano Sorrentino. L'ex portiere del Torino, infatti, potrebbe essere acquistato a gennaio, concludere la stagione come secondo di Dida e poi essere utilizzato compe pedina di scambio per arrivare a Marco Amelia. Il presidente del Livorno Aldo Spinelli è infatti un grande estimatore di Sorrentino e sembra disposto ad accettare di inserirlo come parziale contropartita nella cessione del portiere romano
e poi usiamo amelia per arrivare a buffon :cool:
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:35
E poi usare Buffon per arrivare alla Seredova :sofico:
E poi usare Buffon per arrivare alla Seredova :sofico:
Cazzo m'è venuta in mente la stessa battuta, volevo scriverla, ma quando ho cliccato su quote ho fatto caso al tuo messaggio. :D
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:55
Cazzo m'è venuta in mente la stessa battuta, volevo scriverla, ma quando ho cliccato su quote ho fatto caso al tuo messaggio. :D
La fi@a unisce i popoli e le tifoserie :mano:
ronaldovieri
16-11-2006, 16:56
bilanista :mad: infiltrato
Teliqalipukt
16-11-2006, 16:59
bilanista :mad: infiltrato
:nonsifa:
tu non puoi capire... si parlava di donne....
Ma allontana il Cuoce! :nono: :sob:
:flower:
Jaguar64bit
16-11-2006, 18:38
Se lo dice Falcao, c'è da crederci?
Finchè non vedo non credo , giocare bene nel campionato italiano non è facile.
Jaguar64bit
16-11-2006, 18:40
Milan: Sorrentino la carta per arrivare ad Amelia
Il Milan, in vista di un possibile addio di Dida, sta cercando di cauterlarsi bloccando un portiere di alto livello per la stagione ventura. In quest'ottica va vista la trattativa per riportare in Italia l'attuale portiere dell'AEK Atene Stefano Sorrentino. L'ex portiere del Torino, infatti, potrebbe essere acquistato a gennaio, concludere la stagione come secondo di Dida e poi essere utilizzato compe pedina di scambio per arrivare a Marco Amelia. Il presidente del Livorno Aldo Spinelli è infatti un grande estimatore di Sorrentino e sembra disposto ad accettare di inserirlo come parziale contropartita nella cessione del portiere romano
Amelia è un bravo portiere , ma per me non al livello di Dida.
mysteryman
16-11-2006, 18:40
Stampa spagnola: Fabio Cannavaro è il nuovo Pallone d'oro
18:48 del 16 novembre
Fabio Cannavaro è il nuovo Pallone d'oro. Ad annunciarlo Radio Marca. Secondo quanto riporta l'emittente spagnola la rivista France Football avrebbe eletto il difensore azzurro miglior giocatore dell'anno. L'ufficialità però ci sarà solo il 27 novembre. Nei prossimi giorni sono attesi a Madrid alcuni giornalisti della famosa rivista transalpina per le foto di rito. Con Cannavaro il Pallone d'oro torna nelle mani di un italiano dopo tredici anni (l'ultimo era stato Roberto Baggio nel 1993) . Il difensore azzurro sarebbe inoltre il quindo giocatore del Real Madrid a ricevere l'ambito trofeo ( Di Stefano, Kopa, Figo e Ronaldo gli altri).
Fabio Cannavaro è il nuovo Pallone d'oro. Ad annunciarlo Radio Marca. Secondo quanto riporta l'emittente spagnola la rivista France Football avrebbe eletto il difensore azzurro miglior giocatore dell'anno. L'ufficialità però ci sarà solo il 27 novembre. Nei prossimi giorni sono attesi a Madrid alcuni giornalisti della famosa rivista transalpina per le foto di rito. Con Cannavaro il Pallone d'oro torna nelle mani di un italiano dopo tredici anni (l'ultimo era stato Roberto Baggio nel 1993) . Il difensore azzurro sarebbe inoltre il quindo giocatore del Real Madrid a ricevere l'ambito trofeo ( Di Stefano, Kopa, Figo e Ronaldo gli altri).
:(
melomanu
16-11-2006, 19:59
A dirla precisa, l'ha vinto giocando nella juve, più che nel real madrid :muro:
Amelia: "Io al Milan? Possibile, qualcosa di vero c'è. In questo momento credo che ci sia un 30 per cento di possibilità e credo che ci sia anche la disponibilità della società"
LIVORNO, 16 novembre 2006 - Il campione del mondo (goleador in coppa Uefa) Marco Amelia al Milan? Possibile. A gennaio, ovviamente. "Quando le voci diventano così insistenti significa che qualcosa di vero c'è", ha affermato lo stesso numero uno del Livorno.
"La logica dice che sarebbe giusto andare perché avrei più tempo per ambientarmi - ha spiegato -, ma l'idea di non finire la stagione a Livorno mi rammarica. Stiamo facendo molto bene e vorrei arrivare fino in fondo".
Ma il Milan è il Milan. Ha ammesso Amelia: "In questo momento credo che ci sia un 30 per cento di possibilità e credo che ci sia anche la disponibilità del Livorno a far sì che l'operazione vada in porto. Non so se esista una trattativa già avviata, ma credo che non si tratti solo di una semplice voce di mercato come ce ne sono tante nel nostro ambiente".
Il portiere del Livorno, comunque, giura fedeltà alla maglia ma mette in evidenza i rapporti tesi tra il presidente, Aldo Spinelli, e la squadra. "Mi dà fastidio - ha affermato spiega - che venga messo in discussione il nostro allenatore. Arrigoni è un tecnico molto preparato e il gruppo è tutto con lui". Quindi la stoccata a Spinelli: "È possibile che quando vinciamo il nostro presidente non abbia mai nulla da dire mentre quando perdiamo finiamo tutti sul banco degli imputati? Non chiediamo la luna, o premi in denaro. Sarebbe sufficiente qualche complimento e attestato di stima. In fondo siamo quarti in classifica e in piena corsa in coppa Uefa. Dietro di noi ci sono società che hanno speso molto di più ottenendo risultati assai peggiori".
A dirla precisa, l'ha vinto giocando nella juve, più che nel real madrid :muro:
Ad essere ancora più precisi, l'ha vinto giocando il mondiale, più che nella Juve o nel Real. :D
Ad essere ancora più precisi, l'ha vinto giocando il mondiale, più che nella Juve o nel Real. :D
IMHO è merito del trascorso interista! :O :read:
Teliqalipukt
16-11-2006, 20:46
IMHO è merito del trascorso interista! :O :read:
- 20
:mc:
mysteryman
16-11-2006, 21:06
L'Inter deve il suo scudetto alla magia nera
Secondo quanto carpito da "Striscia la Notizia" durante il consulto di una sedicente maga, l'assegnazione a tavolino dello scudetto all'Inter sarebbe frutto della magia nera. La donna tra l'altro si è lamentata di non aver ricevuto nessun compenso per l'opera prestata. Non sapevamo che Guido Rossi, allora Commissario Figc, potesse farsi influenzare dalle forze dell'occulto, così come ci verrebbe da dire, usando un umorismo consono al tenore della rubrica, che giusto l'intervento di una bacchetta magica potesse far vincere il campionato all'Inter!
:O :doh:
Emanuele86
16-11-2006, 21:11
L'Inter deve il suo scudetto alla magia nera
Secondo quanto carpito da "Striscia la Notizia" durante il consulto di una sedicente maga, l'assegnazione a tavolino dello scudetto all'Inter sarebbe frutto della magia nera. La donna tra l'altro si è lamentata di non aver ricevuto nessun compenso per l'opera prestata. Non sapevamo che Guido Rossi, allora Commissario Figc, potesse farsi influenzare dalle forze dell'occulto, così come ci verrebbe da dire, usando un umorismo consono al tenore della rubrica, che giusto l'intervento di una bacchetta magica potesse far vincere il campionato all'Inter!
:O :doh:
Moratti ha confermato a moreno morelli :sofico:
Che strana sensazione trovarci on-line contemporaneamente sul forum del gruppo dell'estate... uff! :(
Che strana sensazione trovarci on-line contemporaneamente sul forum del gruppo dell'estate... uff! :(
Ma la vuoi smettere? :mad:
Guarda che ti tengo d'occhio eh... :Perfido:
Quincy_it
16-11-2006, 21:58
:what:
Tutto bene?
Totti: "Scudetto meglio del Mondiale"
Francesco Totti a tutto campo: dal suo amore per la Roma, alla Nazionale, fino al sogno che si chiama Champions League.
"Per me è stato più importante vincere lo scudetto che il Mondiale, perchè io sono della Roma - dice il capitano giallrosso al canale tematico del club capitolino -. Questa squadra è adatta per competere ad alti livelli, ma se si può rinforzarla tanto meglio perché il mio sogno si chiama Champions League. E' la competizione più difficile e importante, ci sono squadre più forti di noi è vero, ma il pallone è tondo e il calcio è bello per questo... certo che se arrivasse il tricolore andrebbe bene lo stesso".
La testa dunque è tutta per la sua Roma, e al momento anche le gambe: "Per la Nazionale ci sarà tempo, al momento non ci penso e deciderò più in là se tornare o meno in azzurro - afferma Totti -. Io non devo parlare con nessuno, già l'ho fatto a suo tempo con Donadoni e ci siamo detti tutto. Finché ho le viti alla caviglia non torno".
Beh, ma non è mica obbligatorio convocarlo se non gli interessa. Sembra quasi che sia lui a fare un favore alla Nazionale e non viceversa. :rolleyes:
Fossi io il ct Totti non vedrebbe più la maglia azzurra se non in televisione.
HO sempre difeso totti. Ma se fosse vero ora bsta....che si levi dalle palle :rolleyes:
Buonasera a tutti cmq :)
Amelia: "Pronto per il Milan già a gennaio"
Il portiere del Livorno, Amelia, non ha nascosto il suo desidero, quello di approdare al Milan.
16-11-2006 11:22
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Il portiere del Livorno, Amelia, non ha nascosto il suo desidero, quello di approdare al Milan. "Mi piacerebbe andare al Milan, è normale, perchè stiamo parlando di una delle società più forti del mondo, quindi mi fa piacere che il mio nome sia accostato al Milan. Il mercato inizierà a gennaio, chi mi vorrà dovrà parlare con il Livorno". "Al Milan già a gennaio? Sì, sono disponibile già a gennaio. A Livorno sto bene, ma una squadra che è quarta in classifica e che fa i risultati che fa non può essere criticata dal proprio presidente. Quindi credo che se ci sarà un'opportunità per andare via, andrò via".
Spinelli è incredibile amisci :asd:
spero che ci sia una minimo pox di girarlo per gigi...ho seguito amelia e fuori dai pali è un mezzo macello :rolleyes:
Altro che il fenomeno che si pensava....mah
Presidente Real Madrid 'Kakà e Messi? Perche' no....'
14:06 del 16 novembre
kaka-messiIl Real Madrid non si arrende e ribadisce il suo interesse per Kaka'. "Kaka' e Messi, perche' no? - ha detto il presidente madridista Ramon Calderon in un'intervista rilasciata a Onda Madrid - se li vendono...".
:sbonk:
lol
BASTA :mad:
Abbiati 'Vorrei tornare al Milan'
23:32 del 16 novembre
Il portiere del Torino Abbiati ha nostalgia di Milano. L'ex rossonero ha un desiderio e lo dice senza tanti giri di parole "Vorrei un giorno tornare al Milan. Ho il club rossonero nel cuore". A.B.
Il portiere del Torino Abbiati ha nostalgia di Milano. L'ex rossonero ha un desiderio e lo dice senza tanti giri di parole "Vorrei un giorno tornare al Milan. Ho il club rossonero nel cuore". A.B.
Va alla juve va :O
Real Madrid: incassati 800 milioni di euro per i diritti tv
16.11.2006 17.22
In trattativa per la cessione dei diritti televisivi, il presidente del Real Madrid Roman Calderon ha annunciato di aver concluso l’operazione che porterà alle casse delle ‘merengues’ 800 mln di euro per i prossimi sette anni. Non si conosce ancora l’emittente che si è assicurata l’affare ma con questo incasso salato è lecito aspettarsi grandi colpi del Real Madrid nelle prossime sessioni del mercato.
Sono Kakà e Messi i due pallini di Calderon che anche oggi ha risposto così a chi gli chiedeva dei due: "Se ce li vendono, perché non dovremmo prenderli...?".
Sti cazzi cmq....800mln
Fortunatamente claudisa ha escluso l'arrivo di iaquinta visto che il milan reputa troppo alto il suo cartellino (e ci avevam gia provato st'estate :eekk: )
Dia sia lodato :ave: :ave: :sperem:
Conq uesto vi do la buonanotte....anche se nn c'è stato nessuno con me :cry:
Notte zoccole
16.11.2006 17.22
In trattativa per la cessione dei diritti televisivi, il presidente del Real Madrid Roman Calderon ha annunciato di aver concluso l’operazione che porterà alle casse delle ‘merengues’ 800 mln di euro per i prossimi sette anni. Non si conosce ancora l’emittente che si è assicurata l’affare ma con questo incasso salato è lecito aspettarsi grandi colpi del Real Madrid nelle prossime sessioni del mercato.
Sono Kakà e Messi i due pallini di Calderon che anche oggi ha risposto così a chi gli chiedeva dei due: "Se ce li vendono, perché non dovremmo prenderli...?".
Sti cazzi cmq....800mln
E sticazzi davvero :asd: :D
Ps. Notte va
Everyman
16-11-2006, 23:25
amelia
ilsinho nesta kaladze yankuloski
pirlo
gattuso gourcuff
kaka
Gilardino ?????????
c'e' ancora tanto da costruire, ma se tutto cio' e' vero mi ritengo MODERATEMENTE soddisfatto :O
Sperando che al posto dei vari punti di domanda arrivi il dentone :D
:eek:
Ciao Carletto!
Come vanno le cose? E com è che lavori di notte?
Che zone batti? :flower:
Un bel ciao a tutti e due carissimi!!!
Batto sempre le solite zone, cmq in una settimana di reperibilità lavorare con ATTIVITA' PIANIFICATE, che di reperibilità hanno ben poco, 5 notti su 7 è davvero uno strazio... Ok che di giorno sono a casa, ma nel letto però... :asd:
Cmq sia e cmq vada, quella che sta per iniziare sarà l'ultima, e poi fanculo fino a gennaio, loro e i loro rilasci del menga... :O
Va alla juve va :O
parole sante
Everyman
16-11-2006, 23:30
Un bel ciao a tutti e due carissimi!!!
Batto sempre le solite zone, cmq in una settimana di reperibilità lavorare con ATTIVITA' PIANIFICATE, che di reperibilità hanno ben poco, 5 notti su 7 è davvero uno strazio... Ok che di giorno sono a casa, ma nel letto però... :asd:
Cmq sia e cmq vada, quella che sta per iniziare sarà l'ultima, e poi fanculo fino a gennaio, loro e i loro rilasci del menga... :O
spero vada tutto per il mejo :)
Ti auguro giorni pieni di tanti spruzzi :)
BASTA :mad:
lol...
Teo, ti va bene che non ci sentiamo/vediamo, altrimenti sarebbero cazzi! :oink:
Senti un pò IlSigno, da te a rimini quanto c'è? :O No, picchè a dicembre scendo, e se tu e la troia (parlo di quella con un ginocchio malato che vive a Firenze, prima che mi ti presenti con Moira... :asd: ) voleste raggiungerci per una serata in amicizia non vi sputerei certo addosso...
FUCK! :O
16.11.2006 17.22
Sti cazzi cmq....800mln
Praticamente 115 milioni di € a stagione, impressive... :sbav:
In ogni caso basta co 'sto Kakà, meno male che ora "punta" anche Messi... Però diciamo che un pò di paura inizia a farla con tutti sti soldi a disposizione e con il campionato che stiamo facendo... :(
spero vada tutto per il mejo :)
Ti auguro giorni pieni di tanti spruzzi :)
Non è questione di bene o male, di mejo o peggio... Sto lavorando troppo cazzo, e più di notte che di giorno... E dopo una settimana così sto a pezzi! :(
Se aggiungi che le due prima ho lavorato millemila ore al giorno e che questo "impegno" si estendeva pure al week-end, potrai capire come cazzo sto... :D
LuPellox85
16-11-2006, 23:41
Praticamente 115 milioni di € a stagione, impressive... :sbav:
In ogni caso basta co 'sto Kakà, meno male che ora "punta" anche Messi... Però diciamo che un pò di paura inizia a farla con tutti sti soldi a disposizione e con il campionato che stiamo facendo... :(
beh, kakà per 200 mln lo darei via :O
visto quello che c'è in giro, chissa che a milano nn ritrovi se stesso. era un bel portiere, l'anno dell'ultimo portasfiga scudo :O
mysteryman
16-11-2006, 23:51
che se ne stia dov'è per carità, gli ultimi anni dove è passato si è retrocessi: genoa, juve e ora il toro che non se la passa tanto bene :O
Ci penserei un pò di più se fossi in te...
mysteryman
17-11-2006, 00:03
sono pochissimi i calciatori che si avvicinano al livello di kaka' e non vengono via facilmente, come lo sostituisci?
markus_81
17-11-2006, 00:18
sono pochissimi i calciatori che si avvicinano al livello di kaka' e non vengono via facilmente, come lo sostituisci?
via kaka gattuso pirlo seedorf cafu bonera inzaghi oliveira= 260 miloni
buffon
alves nesta carvalho zambrotta
c.ronaldo gerrard de rossi robben
gilardino mutu
Nestasiato
17-11-2006, 00:19
'sera :O
Nestasiato
17-11-2006, 00:23
visto quello che c'è in giro, chissa che a milano nn ritrovi se stesso. era un bel portiere, l'anno dell'ultimo portasfiga scudo :O
ma chi, quello che saltellava al coro "chi non salta rossonero è" nell'ultima di campionato con la gobba?
sarebbe una buona occasione per tornare con le arance allo stadio...
buffon
gilardino mutu
Basta drogarti, ti fa male! :O
ma chi, quello che saltellava al coro "chi non salta rossonero è" nell'ultima di campionato con la gobba?
sarebbe una buona occasione per tornare con le arance allo stadio...
;)
Già!
markus_81
17-11-2006, 00:31
http://www.youtube.com/watch?v=roLhovIp2n8 :D
:ave:
markus_81
17-11-2006, 00:32
E buonanotte :O
Everyman
17-11-2006, 03:11
mutu
Bravu! :O
Everyman
17-11-2006, 03:22
lol :D
Ku minkia ci fai sveglio te a quest'ora? :confused:
Ah, gia', lavori di notte ora :stordita:
A quanto la dai? :)
Ku minkia ci fai sveglio te a quest'ora? :confused:
Ah, gia', lavori di notte ora :stordita:
A quanto la dai? :)
A quanto LE dai? :O
Ormai sono due da quanto LE (per l'appunto) uso! :D
Ciao stronza, hai ancora Guido Rossi nella firmetta di MSN oppure la vedo io così perchè mi hai bloccato e vedo l'ultima che hai settato? :Perfido:
Everyman
17-11-2006, 03:42
A quanto LE dai? :O
Ormai sono due da quanto LE (per l'appunto) uso! :D
Ciao stronza, hai ancora Guido Rossi nella firmetta di MSN oppure la vedo io così perchè mi hai bloccato e vedo l'ultima che hai settato? :Perfido:
Boh, non uso MSN da quando Lucio68 era minorenne :O
Ora vado a nanna!
Stammi bene, cara :)
Ora vado a nanna!
Tra poco tocca pure a me, e sarebbe anche ora! :D
Notte ciccio, a presto!
buffon
gilardino mutu
Eh già. Infatti sono tutti lì che fanno la fila per venire al Milan. :nono:
Kakà non si vende: gli si costruisce una squadra intorno.
Ora vado a nanna!
:fuck:
'orno.
Ma com è che non c'è mai nessuno qui dentro? Sono sempre solo :cry:
LuPellox85
17-11-2006, 08:20
Ci penserei un pò di più se fossi in te...
300 e inho :O
Milan: rilancio per Higuain. Ronaldinho 'Berlusconi mi vuole'
09:00 del 17 novembre
Il Milan vara il piano anti-crisi (spogliatoio unito con l'obiettivo Champions, Cafu avanzato a centrocampo e sosta di Natale decisiva per ritrovare energie) e rilancia per Gonzalo Higuain. Il club rossonero ha formulato un'offerta di 14 milioni di euro al River Plate, mentre il Real Madrid che sembrava in vantaggio è ancora fermo a 10.
Intanto Nesta pensa al rinnovo del contratto, nel mirino il portiere Amelia ed il terzino brasiliano Ilsinho.
Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona, Ronaldinho ha dichiarato: "Avrei premiato anche Eto'o e Buffon, ma il Pallone d'Oro a Cannavaro è un premio giusto. Mi fa piacere che Berlusconi mi voglia portare al Milan, ma adesso penso soltanto al Barça".
lol...
Teo, ti va bene che non ci sentiamo/vediamo, altrimenti sarebbero cazzi! :oink:
Senti un pò IlSigno, da te a rimini quanto c'è? :O No, picchè a dicembre scendo, e se tu e la troia (parlo di quella con un ginocchio malato che vive a Firenze, prima che mi ti presenti con Moira... :asd: ) voleste raggiungerci per una serata in amicizia non vi sputerei certo addosso...
Dipende cosa si devi sputare...teo nn rifiuta dei bei cumshot :O :asd:
No cmq per il resto volentieri...da qua a rimini è circa na mezzoretta piu p meno :)
Ps. Hola cumpagn
Straquoto ;)
LuPellox85
17-11-2006, 08:28
Straquoto ;)
ho un'ideona!!!
lo si clona!
dovremo aspettare una ventina d'anni prima di vederlo in prima squadra, ma poi abbiamo sia kakà che i 200 mln :cool:
Eh già. Infatti sono tutti lì che fanno la fila per venire al Milan. :nono:
Kakà non si vende: gli si costruisce una squadra intorno.
:ave: :mano:
'orno.
Ma com è che non c'è mai nessuno qui dentro? Sono sempre solo :cry:
Siam in 2 :cry: :vicini:
Ora vi saluto...devo studiare e forse andare all'sd a farmi cambiare il dvdr della nec. Chi è i pirla che mi aveva tirato la gufata?! :mbe:
ho un'ideona!!!
lo si clona!
dovremo aspettare una ventina d'anni prima di vederlo in prima squadra, ma poi abbiamo sia kakà che i 200 mln :cool:
Basta che nn ti fai clonare te :read: :p
Quincy_it
17-11-2006, 08:33
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
17-11-2006, 08:35
Fabio Cannavaro è il nuovo Pallone d'oro. [cut]
Sono felice solo perchè è italiano,
per il resto è un giocatore che non ammiro nè apprezzo (almeno come persona).
Quincy_it
17-11-2006, 08:36
16.11.2006 17.22
In trattativa per la cessione dei diritti televisivi, il presidente del Real Madrid Roman Calderon ha annunciato di aver concluso l’operazione che porterà alle casse delle ‘merengues’ 800 mln di euro per i prossimi sette anni. [cut]
Sti cazzi cmq....800mln
800 milioni di euro? :eekk:
Noi quanto abbiamo guadagnato dalla sponsorizzazione con BWin? :stordita:
LuPellox85
17-11-2006, 08:40
Basta che nn ti fai clonare te :read: :p
troppo tardi :doh:
LuPellox85
17-11-2006, 08:41
dieci euro e quarantasette centesimi :O
sono solo 315.000 euro al giorno, briciole :O
ho un'ideona!!!
lo si clona!
E presto avremo anche il nuovo Maldini, che se non sbaglio gioca attaccante.
Una carta prepagata da 100€ per scommettere on line.
LuPellox85
17-11-2006, 09:00
E presto avremo anche il nuovo Maldini, che se non sbaglio gioca attaccante.
chi? :mbe:
chi? :mbe:
Christian, il figlio di Paolino.
Ha 10 anni e a ottobre dell'anno scorso ha firmato per il Milan.
tempo 4 anni e diventa il nuovo maradona :O
:stordita:
metalfreezer
17-11-2006, 09:09
16.11.2006 17.22
Sti cazzi cmq....800mln
ora ci riusciranno a comprare kakà :mad: :mad:
Addio al mitico Puskás
Il malandato cuore di Ferenc Puskás ha ceduto nella notte.
L'ex fuoriclasse del calcio mondiale, che era ricoverato in un ospedale di Budapest, è deceduto per le complicanze sorte in seguito a una polmonite. Aveva settantanove anni.
Puskás ha scritto le pagine più importanti della sua carriera con la casacca della nazionale ungherese (ottantaquattro gol in ottantacinque apparizioni) e con quella del Real Madrid, con cui vinse cinque campionati spagnoli e per quattro volte la Coppa dei Campioni.
Dopo la Rivoluzione magiara del 1956 venne naturalizzato spagnolo e disputò anche quattro partite con le "Furie Rosse". Negli ultimi anni della sua vita è stato costretto ad accettare un vitalizio dal Governo di Budapest e viveva in una casa di riposo.
Saudati sfida il Milan
L'attaccante dell'Empoli Luca Saudati, calcisticamente cresciuto nella fila del Milan, prepara la sfida ai rossoneri consapevole che il momento di difficoltà della squadra di Ancelotti deve essere sfruttato.
"Affrontiamo questa gara in un momento particolare - ha detto Saudati -. Credo che per una formazione piccola come l'Empoli sia veramente l'occasione migliore. Stiamo disputando un ottimo campionato e non abbiamo niente da perdere. Cercheremo di giocare a viso aperto".
Cagni dovrebbe poter contare sull'organico completo, anche se nell'ultima seduta di allenamento hanno lavorato a parte Francesco Pratali e Sergio Bernardo Almiron.
Vuol dire che difenderanno in 9 anziché in 10? :stordita:
Oliveira sul Milan: "Nessun ripensamento"
Ricardo Oliveira, dal ritiro in Svizzera dove si trova con il Brasile, ribadisce di non essere affatto pentito di essersi trasferito al Milan e conferma che in rossonero si trova molto bene.
"Giocare con la Seleçao è sempre importante. Mi dispiace non aver partecipato al Mondiale per colpa dell'infortunio, e ora sono contento di essere stato convocato. Ma io penso sempre anche al mio Milan."
Le polemiche e le indiscrezioni su uno spogliatoio spaccato non sembrano turbare Oliveira: "Mi hanno accolto molto bene a Milano, mi sto adattando. Il Milan è un grande club".
Saudati sfida il Milan
L'attaccante dell'Empoli Luca Saudati, calcisticamente cresciuto nella fila del Milan, prepara la sfida ai rossoneri consapevole che il momento di difficoltà della squadra di Ancelotti deve essere sfruttato.
"Affrontiamo questa gara in un momento particolare - ha detto Saudati -. Credo che per una formazione piccola come l'Empoli sia veramente l'occasione migliore. Stiamo disputando un ottimo campionato e non abbiamo niente da perdere. Cercheremo di giocare a viso aperto".
Cagni dovrebbe poter contare sull'organico completo, anche se nell'ultima seduta di allenamento hanno lavorato a parte Francesco Pratali e Sergio Bernardo Almiron.
Vuol dire che difenderanno in 9 anziché in 10? :stordita:
:sperem:
Inter: il clamoroso ritorno di Roberto Carlos
08:44 del 17 novembre
Il Real Madrid insiste per Adriano. Nell'affare, possibile un clamoroso ritorno all'Inter del brasiliano Roberto Carlos, che stenta a rinnovare il contratto dopo l'acquisto del giovane connazionale Marcelo. Il sì è possibile già a gennaio.
(Corriere dello Sport)
Galliani: 'Milan in grave crisi? No, guardate l'Inter'
08:15 del 17 novembre
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato: "Grave crisi? No, è solo un male passeggero. Macchè vecchi, guardate l'Inter che ha la nostra stessa età media. Non c'è stata alcuna lite fra Bonera e Gourcuff, Ancelotti non sta cercando nessuna talpa. Gli articoli sui giornali degli ultimi giorni non sono la causa delle nostre sconfitte, ma l'effetto. L'unico modo per spegnere queste voci è tornare a vincere, non si esce da questa situazione con il mercato di gennaio. Nesta ha un contratto fino al 2008, quindi non è in scadenza. Per Dida ci auguriamo di trovare l'accordo, altrimenti cercheremo un sostituto all'altezza per la prossima stagione. Non ho paura che Kakà vada al Real Madrid. Il nostro capitano resterà Maldini fino al termine della carriera".
(Corriere della Sera)
LuPellox85
17-11-2006, 09:19
Christian, il figlio di Paolino.
Ha 10 anni e a ottobre dell'anno scorso ha firmato per il Milan.
un bel ventennale? :asd:
Milan, sfida al Real per Higuain
17 11 2006
Grazia Neri
E' sfida aperta fra Real Madrid e Milan per l'attaccante argentino Gonzalo Higuain; gli iberici parevano ad un passo dal giocatore, ma Braida ha rilanciato offrndo al River Plate 14 milioni, contro i 9 del Madrid.
Dunque questo 18enne attaccante del River, nato in Francia e quindi con passaporto comunitario, dev'essere piaciuto parecchio ad Ariedo Braida, che lo ha seguito dal vivo due volte nella recente missione in Sudamerica. Del resto Higuain è considerato l'astro emergente fra gli attaccanti argentini, ha un fisico possente (185 cm per 76 kg) ma la rapidità e la tendenza a muoversi su tutto il fronte d'attacco tipica delle seconde punte, proprio ciò che serve al Milan.
Su di lui si è mosso con tempismo il Real Madrid, che forte degli 800 milioni incassati con la cessione per sette anni dei propri diritti tv è andato a fare spesa anche e soprattutto in Sudamerica. Preso il terzino Marcelo dal Fluminense, Calderon ha "prenotato" anche Higuain per l'attacco ed il 20enne regista del Boca Fernando Gago, con i quali ha già un accordo di massima. Per Higuain, però, dovrà fare i conti col Milan, che punta invece ad un canale privilegiato col River Plate.
L'offerta del Real, infatti, è ferma ai 9 milioni iniziali, proprio perchè a Madrid si sentono sicuri del fatto che l'accordo col giocatore possa consegnare loro il coltello dalla parte del manico. Il Milan ha però rilanciato pesantemente, ed al River è pervenuta un'offerta rossonera di 14 milioni di euro. Il giocatore, in virtù dell'accordo con le merengues, lancia segnali d'amore a Madrid, ma è chiaro che per lui il Milan non sarebbe certo un ripiego, considerato che il suo entourage ha avuto diversi contatti anche con via Turati.
Ora si attendono eventuali contromosse madridiste, mentre il Milan tiene alta la soglia d'attenzione anche su altre operazioni. Per il laterale destro brasiliano Ilsinho, che dovrebbe nei piani di Galliani e Braida raccogliere l'eredità di Cafu, si attende solo il passaporto comunitario prima di portare l'affondo decisivo, mentre il portiere del Livorno Marco Amelia si offre già per gennaio: "Sarebbe il modo migliore per ambientarmi velocemente".
Oddo: "Vicino al Milan? No, vicino alla Lazio"
17 11 2006
Massimo Oddo rifiuta di venire accostato al Milan per la prossima stagione. "Dicono che sono a un passo dal Milan? No, io sono un passo dal rinnovo con la Lazio".
Oddo chiama Nesta: "Ti lascio la fascia di capitano"
17 11 2006
Massimo Oddo da possibile rossonero a 'agente di mercato'. Il difensore laziale, in predicato di passare alla Lazio, ha chiamato Alessandro Nesta, difensore rossonero da tempo dato per vicino alla Lazio, di tornare alla sua vecchia squadra: "Se torna Nesta io gli cedo volentieri la fascia di capitano. Lui sarà a vita simbolo della Lazio".
Livorno: Amelia considera logico andare al Milan a gennaio
17.11.2006 09.44 di Marcello Mastrocola articolo letto 200 volte
Fonte: Ansa
'Per la logica sarebbe giusto andare a gennaio'. Il portiere del Livorno, Amelia, conferma che il suo trasferimento al Milan e' vicino. 'Quando le voci diventano cosi' insistenti - dice sulle voci di mercato che lo danno in rossonero a gennaio - significa che qualcosa di vero c' e''. Il portiere precisa pero' che non finire il campionato a Livorno gli dispiacerebbe: 'stiamo facendo bene e vorrei arrivare in fondo'. Infine critica il presidente amaranto Spinelli per le critiche ad Arrigoni.
In Sudafrica la birra "va giù più facilmente di un italiano in area di rigore"
17.11.2006 09.16 di Marcello Mastrocola articolo letto 310 volte
Fonte: Panorama
Gli azzurri, nonostante la vittoria ai Mondiali di calcio in Germania, in svariati paesi esteri continuano a non godere di buona fama. La presunta abilità dei nostri attaccanti nel cadere in area per procurarsi calci di rigore è sbarcata già in Sud Africa, paese che nel 2010 ospiterà la prossima edizione del torneo. Le strade di Johannesburg sono state invase da manifesti giganteschi che pubblicizzano una birra. La scritta che invita all’acquisto fa sorridere, ma ci lascia l’amarognolo in bocca: «Va giù più facilmente di un italiano in area di rigore». Slogan che deve avere avuto un certo successo, visto che secondo una recente classifica stilata dalla Nielsen la bevanda più stappata in Sud Africa è la birra. Con una crescita pari al 18 per cento all’anno.
Quincy_it
17-11-2006, 09:23
Il Real Madrid insiste per Adriano. Nell'affare, possibile un clamoroso ritorno all'Inter del brasiliano Roberto Carlos, che stenta a rinnovare il contratto dopo l'acquisto del giovane connazionale Marcelo. Il sì è possibile già a gennaio.
(Corriere dello Sport)
Ma come,
non aveva detto di voler chiudere la carriera al Real?
un bel ventennale? :asd:
Ha 10 anni! Almeno un trentennale! :O
Ha 10 anni! Almeno un trentennale! :O
E' troppo giovane! :O
E' troppo giovane! :O
Per una volta non posso dissentire.
Ma il nome è una garanzia, sperando che abbia preso dal padre :stordita:
Per una volta non posso dissentire.
Ma il nome è una garanzia, sperando che abbia preso dal padre :stordita:
Anche se la madre ha un notevole stacco di coscia...
Anche se la madre ha un notevole stacco di coscia...
PoVco! :O :oink:
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2006/11_Novembre/wonder/1&1 :O
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2006/11_Novembre/wonder/1&1 :O
Ti sei già messo il costume da bagno?
Ti sei già messo il costume da bagno?
Agisco per tempo! :oink:
(Corriere dello Sport)
ma come, ora che hanno millemila milioni :sofico: nn riescono a prendere marcelo..... :rolleyes: questi madridisti sono dei quaraquaqua :O
mysteryman
17-11-2006, 12:06
Milan: rilancio per Higuain. Ronaldinho 'Berlusconi mi vuole'
09:00 del 17 novembre
Il Milan vara il piano anti-crisi (spogliatoio unito con l'obiettivo Champions, Cafu avanzato a centrocampo e sosta di Natale decisiva per ritrovare energie) e rilancia per Gonzalo Higuain. Il club rossonero ha formulato un'offerta di 14 milioni di euro al River Plate, mentre il Real Madrid che sembrava in vantaggio è ancora fermo a 10.
Intanto Nesta pensa al rinnovo del contratto, nel mirino il portiere Amelia ed il terzino brasiliano Ilsinho.
Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona, Ronaldinho ha dichiarato: "Avrei premiato anche Eto'o e Buffon, ma il Pallone d'Oro a Cannavaro è un premio giusto. Mi fa piacere che Berlusconi mi voglia portare al Milan, ma adesso penso soltanto al Barça".
mysteryman
17-11-2006, 12:08
Sono felice solo perchè è italiano,
per il resto è un giocatore che non ammiro nè apprezzo (almeno come persona).
*
mysteryman
17-11-2006, 12:09
Addio al mitico Puskás
Il malandato cuore di Ferenc Puskás ha ceduto nella notte.
L'ex fuoriclasse del calcio mondiale, che era ricoverato in un ospedale di Budapest, è deceduto per le complicanze sorte in seguito a una polmonite. Aveva settantanove anni.
Puskás ha scritto le pagine più importanti della sua carriera con la casacca della nazionale ungherese (ottantaquattro gol in ottantacinque apparizioni) e con quella del Real Madrid, con cui vinse cinque campionati spagnoli e per quattro volte la Coppa dei Campioni.
Dopo la Rivoluzione magiara del 1956 venne naturalizzato spagnolo e disputò anche quattro partite con le "Furie Rosse". Negli ultimi anni della sua vita è stato costretto ad accettare un vitalizio dal Governo di Budapest e viveva in una casa di riposo.
un altro grandissimo se ne va
Demolition_Man
17-11-2006, 12:14
Per la sfida con l'Empoli Ancelotti sembra intenzionato a confermare le sue due fidanzate. Alè.
Ronaldinho: "Onorato dall'interesse del Milan"
17 11 2006
Grazia Neri
A margine dell'inaugurazione della sua linea d'abbigliamento personale R10, prodotta dalla Nike, Ronaldinho ha accennato alla corte che il Milan gli sta facendo da settimane.
"Non posso che essere onorato del fatto che un club glorioso come il Milan ed un personaggio del calibro di Berlusconi siano interessati a me - ha detto il fuoriclasse brasiliano -. Mi fa molto piacere, ma sono al Barcellona e penso solo al Barcellona".
Sulla stessa falsariga le dichiarazioni del fratello-manager Roberto Assis: "Quella fra Ronaldinho e Barcellona sembra una storia destinata a non esaurursi mai. Qui stiamo bene e se non abbiamo ancora parlato col club è perchè non ce n'è alcun bisogno. Al momento non vedo motivi per non continuare col Barça, ma non ho la sfera di cristallo e il futuro è sempre imprevedibile. Certo è che col Milan ho ottimi rapporti da diverso tempo".
Assis, fra l'altro, sarà nei prossimi giorni a Milano per stare vicino a Ricardo Oliveira, sempre alle prese col dramma della sorella rapita in Brasile: "Ricardo sta passando un momento molto difficile - ha detto Assis -, fuori dal campo più che dentro. Il campo non mi preoccupa, quando sarà tornato in piena forma fisica dimostrerà il suo valore. L'importante è risolvere i problemi extracalcistici":
Dida-Milan verso la rottura
17 11 2006
Si risolverà con un niente di fatto la trattativa di rinnovo contrattuale tra il portiere Dida e il Milan. Il giocatore avrebbe richiesto, per restare, un ingaggio da 6 milioni annui, più di quanto percepisce Buffon alla Juve.
"Io resto ottimista - ha detto l'agente Oscar Damiani - deve decidere Nelson. Entro novembre, in un modo o nell'altro, si deciderà".
Oggi incontro Milan-Ronaldinho a Madrid
17 11 2006
E' atteso per oggi l'incontro tra un non ben definito emissario milanista e il fratello di Ronaldinho, Roberto De Assis per valutare la possibilità di un trasferimento del numero 10 del Barça al Milan.
Ronaldinho allontana il Milan
Continua la telenovela legata al possibile passaggio di Ronaldinho al Milan, ma questa volta dalla Catalogna non arrivano voci incoraggianti per la tifoseria rossonera.
A parlare della propria situazione è stato lo stesso fuoriclasse brasiliano. "Al Barcellona - ha tenuto a precisare l'ex calciatore del Paris Saint Germain - sono contentissimo e voglio scrivere pagine importanti della storia della società blaugrana. Non mi immagino in un altro posto".
17 11 2006
Si risolverà con un niente di fatto la trattativa di rinnovo contrattuale tra il portiere Dida e il Milan. Il giocatore avrebbe richiesto, per restare, un ingaggio da 6 milioni annui, più di quanto percepisce Buffon alla Juve.
"Io resto ottimista - ha detto l'agente Oscar Damiani - deve decidere Nelson. Entro novembre, in un modo o nell'altro, si deciderà".
buhahahaha!!!
BARCELLONA, 17 novembre 2006 - "Più di un club" dice lo slogan. Ronaldinho, più di un calciatore? "Si sono una delle persone più felici del mondo". Siamo sempre lì: sorriso dolce, dentoni in evidenza, buone vibrazioni. Il punto è che sembra tutto vero: la presentazione di R10, la prima linea personalizzata dedicata al calcio dalla Nike (dopo quelle di Michael Jordan, Tiger Woods e Lebron James) per Ronaldinho è stata una festa vera.
- LA FAMIGLIA - Con la mamma, Dona Miguelina, sul palco emozionata e imbarazzata. La sorella Desi con il marito che la prende in giro perché nella enorme foto di famiglia stampata all'ingresso lei adolescente ha i capelli ricci e neri e ora sono rossi e lisci. E il fratello Roberto, naturalmente. I due sono insieme in uno scatto di una quindicina d'anni fa, entrambi con la maglia del Gremio. Il professionista e il fratellino. Sono ancora insieme: il sodalizio tira più che mai. I due devono rispondere alle stesse domande.
- IL MILAN - Sul Milan e sul Barcellona, soprattutto. Dinho: "Mi fa piacere che un personaggio importante come Silvio Berlusconi e un grande club come il Milan mostrino interesse per me, mi seguano, affermino di volermi con loro. Le dichiarazioni del presidente mi lusingano e mi confermano che sto lavorando bene. Però ora sono a Barcellona e la mia testa pensa solo al Barcellona, a continuare a lavorare bene qui".
- IL BARCELLONA - Roberto de Assis, fratello maggiore e procuratore: "Si è cominciato solo qualche settimana fa a parlare del mio rapporto con il Milan, ma io ho una buona relazione con il club da tanto tempo. C'è Cafù, che ha cominciato con me, c'è Leonardo, ci sono Galliani, Braida, e soprattutto Berlusconi. Persone che rispetto moltissimo. Ma è altrettanto vero che con il Barcellona abbiamo un rapporto speciale. Stiamo benissimo qui, e non c'è motivo per non continuare così. Posso solo dire che io non ho tra le mani una sfera di cristallo, non posso sapere quello che succederà nel futuro. Vista da fuori, la nostra situazione a Barcellona ha tutte le caratteristiche di una storia infinita, c'è la possibilità che Ronaldinho possa rimanere al Barça tutta la vita, ma non si può mai dire. Il fatto è che ora qualsiasi discorso è prematuro. Con il Barcellona non stiamo parlando, ma solo perché non ce n'è bisogno. Non ci sono problemi, nemmeno legati ai diritti d'immagine, è tutto a posto, teoricamente potremmo firmare domani". D'accordo, ma finché non ci saranno novità sostanziali in questo senso del Milan si continuerà a parlare.
- OLIVEIRA - Anche perché Roberto oggi è a Milano, per cercare di dare una mano a Ricardo Oliveira, il suo assistito rossonero: "Sta passando un momento difficile, molto difficile. Fuori dal campo più che dentro. Il campo non mi preoccupa, i gol arriveranno, così come la crisi del Milan passerà. L'importante è risolvere i problemi extracalcistici". Ancora non ci sono notizie della sorella rapita, e il silenzio fa paura. "Mi fermo qualche giorno a Milano, Oliveira ha bisogno che gli stia vicino".
- CANNAVARO - Chi invece è felice come non mai è Ronaldinho. Sembra non dispiacergli nemmeno vedersi sfilare da sotto il naso il Pallone d'Oro: "Non so se andrà a Cannavaro, ma se così fosse sarebbe più che meritato per quello che ha fatto al Mondiale. Il mio favorito? Difficile, comunque oltre a Cannavaro direi Buffon e Eto'o”
17 11 2006
:eek: 6mln??? ma che lo mandino a cacare, in vendita gia a gennaio. :O
mysteryman
17-11-2006, 12:40
a studio sport pellegatti ha detto che ancelotti è tentato a mettere cafu al posto di r.oliveira :eek:
a studio sport pellegatti ha detto che ancelotti è tentato a mettere cafu al posto di r.oliveira :eek:
4321
nn male :O
dida
simic nesta kaladze jankulo
brocchi ciuffciuff seedorf
cafu kaka
gilardino
gattuso è rotto :muro:
A fare tutta la fascia non ce la fa più, quindi lo sposta a centrocampo.
15mln o poco piu all'anno?! :rolleyes:
Loro sono sopra i 100....
La mia settimana lavorativa finisce qui.
Buon week-end a tutti e FORZA MILAN
Livorno: Amelia considera logico andare al Milan a gennaio
17.11.2006 09.44 di Marcello Mastrocola articolo letto 200 volte
Fonte: Ansa
'Per la logica sarebbe giusto andare a gennaio'. Il portiere del Livorno, Amelia, conferma che il suo trasferimento al Milan e' vicino. 'Quando le voci diventano cosi' insistenti - dice sulle voci di mercato che lo danno in rossonero a gennaio - significa che qualcosa di vero c' e''. Il portiere precisa pero' che non finire il campionato a Livorno gli dispiacerebbe: 'stiamo facendo bene e vorrei arrivare in fondo'. Infine critica il presidente amaranto Spinelli per le critiche ad Arrigoni.
Da come ho capito è praticamente fatta...mancherebbe solo l'ufficializzazione..... :mbe:
L'avevo gia anticipato in pes l'anno scorso :cool:
Cafu estrno destro nel tridente dietro all'unica punta....nel 4-2-3-1.
E dato che cafu a fare avanti indietro come 2 anni fa nn credo ce la faccia piu....questa è la soluzione piu logica.
Un difensore statico dietro (bonera o simic) con cafu che ha la licanza di attaccare e quindi FINALMENTE di crossare. IMho è una grande mossa...era ora.
In pes poi cafu rientrando all'pinterno ha anche un gran sinistro :p
Su dida invece ho gia detto la mia giorni fa quando avevo scritto della sua richiesta per un biennale da 6 mln di € l'anno: che vada in culo ;)
Ciao zio :O
Forever forza milan :sperem:
Quincy_it
17-11-2006, 13:48
Ciao Luciano,
buon week-end. :)
LuPellox85
17-11-2006, 13:53
E dato che cafu a fare avanti indietro come 2 anni fa nn credo ce la faccia piu....questa è la soluzione piu logica.
Un difensore statico dietro (bonera o simic) con cafu che ha la licanza di attaccare e quindi FINALMENTE di crossare. IMho è una grande mossa...era ora.
Su dida invece ho gia detto la mia giorni fa quando avevo scritto della sua richiesta per un biennale da 6 mln di € l'anno: che vada in culo ;)
io rischierei tutto su Amelia!
io rischierei tutto su Amelia!
Io assolutamente no ;)
Con questo vi do il buon pomeriggio....a stasera milanisti :read:
Quincy_it
17-11-2006, 14:00
Io assolutamente no ;)
Ciao Marco. :)
Io assolutamente no ;)
Io nemmeno :D
mysteryman
17-11-2006, 14:21
Ancelotti: 'Ho chiamato Van Basten. Amelia non a gennaio'
14:15 del 17 novembre
Alla vigilia dell'anticipo di Empoli, l'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa: "Amelia? Lo ringraziamo per la stima, però i portieri del Milan sono Dida, Kalac e Fiori, quindi il suo arrivo a gennaio è impensabile. La società sta osservando diversi giocatori sul mercato, ma non per l'immediato, bensì per la prossima estate. Seedorf? In nazionale si è applicato molto, quindi (ride, ndr) ringrazio Van Basten, adesso Clarence ha già la strada spianata. Ho chiamato io Van Basten dopo Olanda-Inghilterra, volevo sapere come era andata e Marco era molto contento. Fra i due si è risolto un problema di comunicazione".
"In settimana sono state scritte falsità, non ci sono stati litigi fra i giocatori. I risultati possono portare ad una critica rispettabile ed accettabile, non ad altri fatti. Dobbiamo concentrarci sulle nostre possibilità e i nostri obiettivi. Avvicinare il quarto posto è l'obiettivo minimo per questa squadra, dobbiamo accorciare le distanze nel più breve tempo possibile. Non dobbiamo allenare la paura, ma la fiducia nelle nostre possibilità. Certo, dobbiamo valutare bene quello che stiamo facendo, che adesso non basta. La base deve essere la fase difensiva. Noi non abbiamo paura, abbiamo delle difficoltà, ma dal momento che l'ambiente esterno vuole portarci verso la paura, noi non dobbiamo farlo".
mt_iceman
17-11-2006, 14:28
'sera :)
markus_81
17-11-2006, 15:03
15mln o poco piu all'anno?! :rolleyes:
Loro sono sopra i 100....
non capisco cosa c'entra il rapporto tra il nostro sponsor sulla maglietta con i loro diritti tv???? :mbe: :confused:
anche noi prendiamo un bel pò di soldi per i diritti tv: siamo sugli 80 miloni all'anno :O
LuPellox85
17-11-2006, 15:13
Io assolutamente no ;)
Amelia e Iaquinta saranno le nostre colonne portanti!
mt_iceman
17-11-2006, 15:20
Amelia e Iaquinta saranno le nostre colonne portanti!
per un campionato in B da superprotagonisti :O
Quincy_it
17-11-2006, 15:22
'sera :)
Ciao :)
mysteryman
17-11-2006, 15:50
Abbiati: 'Mai detto di voler tornare al Milan, sto bene al Toro'
16:18 del 17 novembre
Il portiere del Torino, Christian Abbiati ha dichiarato in conferenza stampa: "Quella a cui ho partecipato era una trasmissione amichevole di Milan Channel, con Brocchi che ha ricevuto tre telefonate a sorpresa tra cui la mia. Io non ho detto che voglio tornare al Milan, ma che mi sarebbe piaciuto un giorno tornare a giocare con lui. Non ho dubbi sulla scelta che ho fatto, voglio restare al Torino e pensare al bene di questa squadra. Poi il mio cartellino è della società rossonera, che devevo dire, che il Milan mi fa schifo?".
markus_81
17-11-2006, 15:56
Abbiati: 'Mai detto di voler tornare al Milan, sto bene al Toro'
16:18 del 17 novembre
Il portiere del Torino, Christian Abbiati ha dichiarato in conferenza stampa: "Quella a cui ho partecipato era una trasmissione amichevole di Milan Channel, con Brocchi che ha ricevuto tre telefonate a sorpresa tra cui la mia. Io non ho detto che voglio tornare al Milan, ma che mi sarebbe piaciuto un giorno tornare a giocare con lui. Non ho dubbi sulla scelta che ho fatto, voglio restare al Torino e pensare al bene di questa squadra. Poi il mio cartellino è della società rossonera, che devevo dire, che il Milan mi fa schifo?".
:rolleyes: :muro:
Everyman
17-11-2006, 16:12
Amelia
Silvinho ( :asd: ) Nesta Kaladze Yankuloski
Gattuso Ronaldinho Gourcuff
Kaka
Gilardino Higuain
:O
LuPellox85
17-11-2006, 16:15
:rolleyes: :muro:
cediamolo :O
mt_iceman
17-11-2006, 16:23
Amelia
Silvinho ( :asd: ) Nesta Kaladze Yankuloski
Gattuso Ronaldinho Gourcuff
Kaka
Gilardino Higuain
hughino ha già detto che va al real :(
2007/2008
---------------kalac
simic--maldini---kaladze---jankulosky
---------------pirlo
gattuso-------------------seedorf
------------ciuff ciuff
-----gilardino-------sborriello
all:ancelotti
per ora, con le voci che circolano, quelle cioè più veritire, giocheremo con questa formazione
Everyman
17-11-2006, 16:33
Io pero' parlavo di Silvinho, quello che braida ha praticamente preso dal S.Cibulo
non capisco cosa c'entra il rapporto tra il nostro sponsor sulla maglietta con i loro diritti tv???? :mbe: :confused:
anche noi prendiamo un bel pò di soldi per i diritti tv: siamo sugli 80 miloni all'anno :O
C'hai ragione anche te :doh:
melomanu
17-11-2006, 17:21
signo accorri , ELLO IL VATE, l'ORACOLO DEL CALCIO si è pronunciato di nuovo :ave:
2007/2008
---------------kalac
---------------pirlo
------------ciuff ciuff
per ora, con le voci che circolano, quelle cioè più veritire, giocheremo con questa formazione
Huginho? Ma che è Fantozzi 6? :mbe: :asd:
Dipende cosa si devi sputare...teo nn rifiuta dei bei cumshot :O :asd:
No cmq per il resto volentieri...da qua a rimini è circa na mezzoretta piu p meno :)
Ps. Hola cumpagn
E allora stronzone se si riesce ci si vede col teosss... :O
melomanu
17-11-2006, 17:34
2007/2008
---------------kalac
---------------pirlo
------------ciuff ciuff
io non la vedo malaccia come formazione :mbe:
certo nulla che possa competere con i super poteri dei nerazzurri :O
signo accorri , ELLO IL VATE, l'ORACOLO DEL CALCIO si è pronunciato di nuovo :ave:
yeah :ave:
Ma non è tanto quello che dice tecnicamente che puo anche essere un parere e quindi rispettabilissimo...e che nn capisce mai niente di quello che gli si vuole far notare.
Il succo è che se gli dai contro finisci per essere etichettato: troll bimbo persona che nn sa nulla di calcio e via dicendo...a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o torto.
E il post che chiude con viva cannavaro viva kaka e viva del piero ne è la prova. Facciamoci 2 risate sopra va...ho perso le speranze a parlar con lui quando si parla di inter o calcio in generale
EDIT
Alta prova è quando mesi fa juninho era andato da loro a parlare del doping loro ( i santi i vergini e via dicendo) che avevano portato a gravi malattie e anche alla morte a tanti giocatori e che poteva anche essere una delle cause del tumore al pancreas di facchetti. Risultato juninho (dopo aver postato un link) è stato etichettato subito come troll...vedendosi costretto ad andarsene.
Ma che ci vuoi fare?! :boh:
melomanu
17-11-2006, 17:53
yeah :ave:
ti giuro, la prima cosa che ho fatto quando ho letto sta semplice parola seguita dalla faccina :ave: è stato proprio :rotfl: :sbonk:
Ma non è tanto quello che dice tecnicamente che puo anche essere un parere e quindi rispettabilissimo...e che nn capisce mai niente di quello che gli si vuole far notare.
Il succo è che se gli dai contro finisci per essere etichettato: troll bimbo persona che nn sa nulla di calcio e via dicendo...a prescindere dal fatto che tu abbia ragione o torto.
E il post che chiude con viva cannavaro viva kaka e viva del piero ne è la prova. Facciamoci 2 risate sopra va...ho perso le speranze a parlar con lui quando si parla di inter o calcio in generale
:cincin:
melomanu
17-11-2006, 17:56
Ma che ci vuoi fare?! :boh:
Che devo dirti: si perde anche la voglia di dire le cose li dentro.. sembra un ghetto, un clan isolato che non puoi visitare altrimenti ti becchi ammonizioni xè vieni segnalato dai soliti 3-4 celerini di turno...
mah...
ad ogni modo kakà è scarso :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14723543&postcount=753
PS sera. :asd:
ronaldovieri
17-11-2006, 18:14
:D :D fenomeno
melomanu
17-11-2006, 18:15
scusa, vorrei windows vista primera edition only for sboron
., che file devo cercare ?
E allora stronzone se si riesce ci si vede col teosss... :O
Claro ;)
Avvisa prima però che faccio la scorta di vaselina :O
ti giuro, la prima cosa che ho fatto quando ho letto sta semplice parola seguita dalla faccina :ave: è stato proprio :rotfl: :sbonk:
:cincin:
:D
Su kaka scarso be...è piu forte morfeo è chiaro :O
http://img487.imageshack.us/img487/7199/kakamodelsom4.jpg (http://imageshack.us) :O
mysteryman
17-11-2006, 19:09
Higuain-Real Madrid, il River insorge: 'Dieci milioni di euro non bastano'
19:41 del 17 novembre
Mentre il suo trasferimento al Real Madrid, secondo la stampa spagnola, è cosa praticamente fatta, l'attaccante del River Plate, Gonzalo Higuain, continua a far discutere dopo la pubblicazione della foto in cui il giocatore posa con la maglietta dei 'merengues' per un'intervista al quotidiano iberico 'AS'. Un'immagine che alla dirigenza sudamericana non è proprio andata giù. Addirittura, secondo quanto riporta il quotidiano argentino 'La Nacion', il giocatore avrebbe dichiarato che si è trattato di un fotomontaggio, cui è seguita la pronta smentita del fotografo Pepe Andrés che si è occupato del servizio.
Ad ogni modo, il passaggio di Higuain al Real non sembra poi così sicuro, al punto che il presidente del River Plate, José Maria Aguilar, a seguito di una riunione convocata d'urgenza con il procuratore del giocatore, Norberto Recassens, ha dichiarato: "Se l'offerta del Real è limitata a dieci milioni di euro, come pubblicato dalla stampa, noi non siamo soddisfatti. La nostra posizione è chiara: vogliamo tenere il giocatore fino a giugno 2007". Tra l'altro, il Real avrebbe siglato già un accordo con il giocatore per un contratto di sette anni a 500 mila dollari a stagione. Ma il River, sempre secondo 'La Nacion', vuole almeno 13 milioni di euro.
Quincy_it
17-11-2006, 19:12
Dato che non vi ho saluto prima di uscire dall'ufficio,
lo faccio ora, dopo essermi flagellato a dovere. :O
Buona serata! :)
mysteryman
17-11-2006, 19:12
Striscia trova la maga dello scudetto: "L’Inter mi deve ancora 5-6 milioni"
Il presidente imbarazzato.
Altro che i tre saggi di Guido Rossi, lo scudetto dell’Inter è merito della Maga Clara. Almeno a sentire lei medesima, che ieri sera, ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità durante “ Striscia la Notizia”. Agli inviati del tg satirico, la signora Clara Romano, autoproclamatasi baronessa, veggente e taumaturga, ha spiegato che Massimo Moratti è un suo cliente e sui recenti successi dell’Inter ( scudetto assegnato a tavolino compreso) ci sarebbe il suo zampino.
"Ho agito in modo da evitare a Moratti e alla sua squadra certi sortilegi. Ma poi lui mi ha fregato, perchè mi aveva promesso che in caso di scudetto, mi avrebbe finanziato il mio progetto di una “città degli anziani”, non gli avevo chiesto molto... cinque o sei milioni di euro".
E davanti all’esosa parcella, però, Moratti non si è scomposto e, sempre agli inviati di Striscia, ha svicolato con ironia: "Se per aiutare gli anziani, contribuirò con piacere all’iniziativa della signora. Anche per una questione di simpatia nei suoi confronti. Ha contribuito in qualche modo ad allontanare la sfortuna? Ah, se è così la ringrazio sentitamente, soprattutto se le sue cose hanno avuto effetto! Ma in generale non credo proprio a queste cose". Il tutto con un sorriso tra il tirato e il sarcastico, che gli ha comunque permesso di uscire “ illeso” dalla spinosa situazione.
Fonte TuttoSport
melomanu
17-11-2006, 19:16
:rotfl:
mt_iceman
17-11-2006, 19:30
buona serata ualter!! ;)
Higuain-Real Madrid, il River insorge: 'Dieci milioni di euro non bastano'
19:41 del 17 novembre
Mentre il suo trasferimento al Real Madrid, secondo la stampa spagnola, è cosa praticamente fatta, l'attaccante del River Plate, Gonzalo Higuain, continua a far discutere dopo la pubblicazione della foto in cui il giocatore posa con la maglietta dei 'merengues' per un'intervista al quotidiano iberico 'AS'. Un'immagine che alla dirigenza sudamericana non è proprio andata giù. Addirittura, secondo quanto riporta il quotidiano argentino 'La Nacion', il giocatore avrebbe dichiarato che si è trattato di un fotomontaggio, cui è seguita la pronta smentita del fotografo Pepe Andrés che si è occupato del servizio.
Ad ogni modo, il passaggio di Higuain al Real non sembra poi così sicuro, al punto che il presidente del River Plate, José Maria Aguilar, a seguito di una riunione convocata d'urgenza con il procuratore del giocatore, Norberto Recassens, ha dichiarato: "Se l'offerta del Real è limitata a dieci milioni di euro, come pubblicato dalla stampa, noi non siamo soddisfatti. La nostra posizione è chiara: vogliamo tenere il giocatore fino a giugno 2007". Tra l'altro, il Real avrebbe siglato già un accordo con il giocatore per un contratto di sette anni a 500 mila dollari a stagione. Ma il River, sempre secondo 'La Nacion', vuole almeno 13 milioni di euro.
Noi ne abbiam offerti 14 ieri sera :read: :mbe:
Striscia trova la maga dello scudetto: "L’Inter mi deve ancora 5-6 milioni"
Il presidente imbarazzato.
Altro che i tre saggi di Guido Rossi, lo scudetto dell’Inter è merito della Maga Clara. Almeno a sentire lei medesima, che ieri sera, ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità durante “ Striscia la Notizia”. Agli inviati del tg satirico, la signora Clara Romano, autoproclamatasi baronessa, veggente e taumaturga, ha spiegato che Massimo Moratti è un suo cliente e sui recenti successi dell’Inter ( scudetto assegnato a tavolino compreso) ci sarebbe il suo zampino.
"Ho agito in modo da evitare a Moratti e alla sua squadra certi sortilegi. Ma poi lui mi ha fregato, perchè mi aveva promesso che in caso di scudetto, mi avrebbe finanziato il mio progetto di una “città degli anziani”, non gli avevo chiesto molto... cinque o sei milioni di euro".
E davanti all’esosa parcella, però, Moratti non si è scomposto e, sempre agli inviati di Striscia, ha svicolato con ironia: "Se per aiutare gli anziani, contribuirò con piacere all’iniziativa della signora. Anche per una questione di simpatia nei suoi confronti. Ha contribuito in qualche modo ad allontanare la sfortuna? Ah, se è così la ringrazio sentitamente, soprattutto se le sue cose hanno avuto effetto! Ma in generale non credo proprio a queste cose". Il tutto con un sorriso tra il tirato e il sarcastico, che gli ha comunque permesso di uscire “ illeso” dalla spinosa situazione.
Fonte TuttoSport
Ma stralol :rotfl:
Anche al voodoo si affidano pur di vincere :rotfl:
Dato che non vi ho saluto prima di uscire dall'ufficio,
lo faccio ora, dopo essermi flagellato a dovere. :O
Buona serata! :)
Ciao quincio :D
Noi ne abbiam offerti 14 ieri sera :read: :mbe:
E se siamo disposti a spendere 14 mln di euro penso che si possa aggiungere qualcosina ai 500.000 $ offerti dal Real al giocatore per convincerlo che Milano è più bella di Madrid :O
Everyman
17-11-2006, 20:39
La PS3 e' uscita in USA :ave:
Gente che avuto la fortuna di provarla e' rimasta molto impressionata.
PS3
Lettore blue ray
Dolby 7.1
Sinaxis
Possibilita' di installare linux
Silenziosissima
multiplayer gratuito
il tutto per 100 euro in piu' rispetto al 360 (versione con HD da 20 giga che sostituiro' con uno da 250 prima di subito)
Risultati oltre alle piu' rosee aspettative, secondo i primi feedback degli utenti jappo e americani.
Ma soprattutto Resistence e Motorstorm :D
Godo! :D
Vado subitissimo a prenotarla :)
Everyman
17-11-2006, 20:41
AH, RAGAZZI, HO RITROVATO LA BORSA CHE AVEVO PERSO DUE GIORNI FA!!! :D :D :D :D
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
PS3
Lettore blue ray
Dolby 7.1
Sinaxis
Possibilita' di installare linux
Silenziosissima
multiplayer gratuito
il tutto per 100 euro in piu' rispetto al 360 (versione con HD da 20 giga che sostituiro' con uno da 250 prima di subito)
Risultati oltre alle piu' rosee aspettative, secondo i primi feedback degli utenti jappo e americani.
Ma soprattutto Resistence e Motorstorm :D
Godo! :D
Vado subitissimo a prenotarla :)
Davvero?! :eek:
E a che serve su una console?! :mbe:
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
Evvai lucas :D
Dove/come l'hai trovata cmq?!
Everyman
17-11-2006, 20:52
cosi' come e' scomparsa dal nulla, dal nulla e' ritornata. L'ho semplicemente ritrovata li'.
La mia borsetta e' dotata di vita propria :D
Ma quel che conta sono i libri e i riassunti di oltre 2500 pagine.
Godo quanto un giocatore interista quando va in disco mentre e' in ritiro :O
mt_iceman
17-11-2006, 20:53
l'aveva lasciata al cesso durante una seduta di spurgo :asd:
dai luca, devi essere onesto. questa ps3 per ora (ripeto, per ora), fra il prezzo ingiustificato, i giochi all'uscita osceni che non fanno certo trasparire chissà quali potenzialità, i mille problemini tipo quello della risoluzione non scalabile, le unità ridicole messe in vendità (200.000 in usa , la metà della 400.000 già oscene previste :rolleyes: ) la più che probabile posticipazione a settembre-ottobre 2007 per l'europa, e altre piccole beghe, è un FLOP!
e lasciamo perdere le varie battaglie fra fanboy che centrano poco, visto che il concerrente è microsoz, società che sta sui maroni a tutti.
l'unica cosa buona, è che siamo solo agli inizi. ma ora come ora han scazzato tutto. ;)
edit: stamattina son stato dal negoziante di fiducia. ho provato sia cod3 che gow..... :sbavvv:
resistance....:rotfl:
mt_iceman
17-11-2006, 20:54
ragazzi, ma quanto è bravo steve morse. :eek: sublime!!
Everyman
17-11-2006, 21:03
dai luca, devi essere onesto. questa ps3 per ora (ripeto, per ora), fra il prezzo ingiustificato, i giochi all'uscita osceni che non fanno certo trasparire chissà quali potenzialità, i mille problemini tipo quello della risoluzione non scalabile, le unità ridicole messe in vendità (200.000 in usa , la metà della 400.000 già oscene previste :rolleyes: ) la più che probabile posticipazione a settembre-ottobre 2007 per l'europa, e altre piccole beghe, è un FLOP!
e lasciamo perdere le varie battaglie fra fanboy che centrano poco, visto che il concerrente è microsoz, società che sta sui maroni a tutti.
l'unica cosa buona, è che siamo solo agli inizi. ma ora come ora han scazzato tutto. ;)
edit: stamattina son stato dal negoziante di fiducia. ho provato sia cod3 che gow..... :sbavvv:
No, anche i boxxari piu' integralisti hanno dovuto ammettere il buon lavoro svolto.
E' accaduto un miracolissimo :D
Fai un salto su multiplayer per maggiori info, ma anche sul sito videoludico di HWUPGRADE.
ciaoooooooo
cosi' come e' scomparsa dal nulla, dal nulla e' ritornata. L'ho semplicemente ritrovata li'.
La mia borsetta e' dotata di vita propria :D
Ma quel che conta sono i libri e i riassunti di oltre 2500 pagine.
Godo quanto un giocatore interista quando va in disco mentre e' in ritiro :O
Imho il tipo visto il contenuto ha rimesso tutto li :mano: ;)
Oppure ti sei eri fatto na pappata micotica e hai avuto solo na gran allucionazione :O :D
Dai cmq l'importante che hai ritrovato tutto...ora studia zoccola :mad: :p
Vi saluto dai...ci sentiam domani per la partita. Notte regaz
mt_iceman
17-11-2006, 21:40
notte anche da parte mia!
w il supernintendo e il sega mastersystem :O
marcolan
17-11-2006, 22:05
Comunque una cosa è partire dalla difesa e avere 100mt di campo davanti da attaccare, e quasi sempre marcato da un attaccante. Un'altra è fare l'attaccante e non poter mai contare sull'effetto sorpresa.
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
Mi fa piacere! Che culo! :D
E ora comprami una PS3. :O
Quincy_it
17-11-2006, 22:22
Molto impressionata da cosa? Dal peso? Dal costo?
100,00 €? :what:
Scusa ma quanto costa da te l'XBox 360, 500,00 €? :what:
Ma quali rosee aspettative se i giochi usciti fanno pena, tanto che in Giappone non si arriva neanche alla media di 1 gioco venduto per console? :rolleyes:
Sì ok, tecnologicamente è notevole (ed infatti si paga assai cara), ma se non ci sono i giochi validi cosa me ne faccio di un lettore BlueRay?
Scusa Luca ma IMHO tutto questo entusiasmo che trasudi è proprio ingiustificato. Quando inizieranno ad uscire vere KA se ne potrà riparlare, ma gridare al miracolo solo perchè è una "playstation" mi sembra esagerato. ;)
Quincy_it
17-11-2006, 22:23
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
E questa è una buona notizia. :)
Quincy_it
17-11-2006, 22:25
:mano:
marcolan
17-11-2006, 22:30
Stendiamo un velo pietoso su Cannavaro "Pallone d'Oro"
La Coppa alzata a Berlino ha lobotomizzato la mente degli italiani che ora inneggiano a un grande giocatore-piccolo uomo
Cannavaro "Pallone d'Oro" 2006 è la notizia che sta mettendo in subbuglio, in queste ore, l'Italia del pallone. I titoli a 9 colonne si sprecano, i peana e le articolesse pure. Noi ci chiediamo: è davvero una così bella notizia il premio assegnato al difensore del Real Madrid? E siamo sicuri che l'euforia beota - e tutta italiota - con cui addetti ai lavori e semplici sportivi hanno accolto l'indiscrezione sia il primo e unico sentimento da manifestare in un'occasione del genere? Secondo noi no. Secondo noi è un peccato che Cannavaro abbia vinto il "Pallone d'Oro" ed è un peccato, ancora più grande, che adesso tutti si facciano largo a gomitate per andare a brindare.
CONSIDERAZIONE N. 1. Da un punto di vista sportivo, il "Pallone d'Oro" a Cannavaro è un riconoscimento che non si discute. Cannavaro ha giocato un Mondiale ai limiti della perfezione esattamente come Buffon, Gattuso e Pirlo: a differenza dei tre compagni di nazionale, aveva la fascia di capitano al braccio e nelle foto con la Coppa è finito lui. Di più: il premio di France Football è criticato da sempre, e a ragione, per la scarsa attenzione riservata ai difensori (e ai portieri): ebbene, il premio a Cannavaro è un risarcimento alla categoria, e non fa ridere come quello dato a Sammer nel '96.
CONSIDERAZIONE N. 2. Sportivamente parlando, il "Pallone d'Oro" a Cannavaro non fa una grinza per un altro motivo: Fabio non ha giocato benissimo solo il Mondiale, ma l'intera stagione con la Juventus. E non sempre capita. Per capirci, quando France Football nell'82 incoronò Paolo Rossi, premiò 3 partite che il bomber azzurro giocò in stato di grazia (Italia-Brasile 3-2, Italia-Polonia 2-0, Italia-Germania 3-1): le uniche da ricordare in una stagione che per Pablito non era praticamente esistita (la squalifica per le scommesse si era conclusa a 3 giornate dalla fine del campionato e dall'inizio del Mundial).
CONSIDERAZIONE N. 3. Ma se la componente morale, nello sport, continua ad essere una componente importante, e non può essere disgiunta da quella agonistico-sportiva, allora nel "Pallone d'Oro" dato a Cannavaro c'è qualcosa che non va. Anche se il trionfo di Berlino è stato un gigantesco colpo di spugna che ha avuto l'effetto di lobotomizzare le menti degli sportivi italiani (addetti ai lavori in testa), è il caso di ricordare gli incredibili imbarazzi che provocarono, in Federazione e nell'Italia intera, le prese di posizione di Cannavaro ai tempi di Calciopoli. Il difensore della Juventus, nell'ufficialissima sede del ritiro azzurro di Coverciano e nell'ufficialissima veste di capitano della nazionale, si gettò lancia in resta in un'intemerata difesa di Moggi, contestando il lavoro di giudici e inquirenti. In soldoni, Cannavaro disse in mondovisione che Moggi era il più bravo di tutti, cioè il più furbo in un mondo di furbi: e che era così che si faceva, era così che si doveva fare ed era così che facevano tutti. Ragione per cui non c'era motivo per mettere in discussione nulla e non c'era motivo per mettere in discussione i successi ottenuti dalla Juventus di Moggi e Giraudo. Tutto questo da capitano azzurro e con la protervia di chi nemmeno considera i sentimenti, e le ragioni, di compagni di nazionale danneggiati, nei loro club, dai comportamenti illeciti dei dirigenti juventini.
CONSIDERAZIONE N. 4. D'altronde, come meravigliarsi delle dichiarazioni di Cannavaro, così drammaticamente organiche al sistema malato che l'inchiesta penale di Napoli stava impietosamente portando alla luce? Anche se la Coppa alzata al cielo di Berlino, di lì a poco, provocherà la più gigantesca operazione di rimozione collettiva che la storia del calcio italiano ricordi, ci sono - per fortuna - ritagli di giornale e registrazioni televisive. A ricordarci, tra le altre cose, le intercettazioni in cui Moggi consigliava a Cannavaro, e al manager di Cannavaro, di fingersi depresso e malato per poter manifestare ai dirigenti dell'Inter, e in special modo al "Brindellone" (così Moggi chiamava Facchetti), il desiderio, anzi, l'assoluta volontà di cambiare aria e di andarsene in un club che lo amasse e lo accudisse più amorevolmente di quanto l'Inter non facesse: per esempio, la Juventus. Detto e fatto.
CONSIDERAZIONE N. 5. C'è poi un episodio che sfugge alla maleodorante cloaca di Calciopoli e che attiene unicamente alla rettitudine e al senso morale di Fabio Cannavaro giocatore e uomo. Il 23 aprile 2006, dopo pochi minuti di Juventus-Lazio, con un folle e insensato intervento a centrocampo Cannavaro rompe una gamba a Mudingayi (fallo da rosso diretto, l'arbitro non lo ammonisce nemmeno). La partita prosegue, la Juve faticosamente vince, Cannavaro torna negli spogliatoi ma non sente il dovere nè di andare a scusarsi, nè d'interessarsi alle condizioni di salute del centrocampista originario del Congo. In serata, quando tutti i programmi sportivi rilanciano la notizia di Mudingayi in ospedale con la gamba rotta, Cannavaro non sente - nemmeno in quel momento - il bisogno di telefonare al collega per manifestargli il suo dispiacere e le sue scuse. Lo farà 48 ore dopo, a comando, dopo l'indignazione di giocatori e dirigenti laziali, un po' come accadrà per la conferenza-stampa riparatrice che Guido Rossi lo costringerà a fare a Coverciano, di malavoglia, dopo la difesa di Moggi e l'Elogio della Furbizia elevata a Regola di Gioco (e di Vita).
CONCLUSIONE. Sono 4, ora, i calciatori italiani ad aver vinto il "Pallone d'Oro": Gianni Rivera, Paolo Rossi, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Ebbene: da italiani, da sportivi e da addetti ai lavori, siamo molto orgogliosi dei premi vinti da Rivera e da Baggio. Di quelli dati a Rossi (che combinava le partite) e a Cannavaro (che elogia chi le combina), sinceramente avremmo fatto volentieri a meno.
Azz, c'è andato giù pesante...
marcolan
17-11-2006, 22:40
E' Ziliani, per chi non loha riconosciuto.
Coerente cmq, almeno lui non ha voltato gabbana dopo i mondiali.
ronaldovieri
17-11-2006, 22:42
mmi ssembra sacrosanto :O
Quincy_it
17-11-2006, 22:42
IMHO neanche troppo. ;)
Anzi, non viene ricordato il video in cui Cannavaro, ai tempi del Parma, si "bombava" allegramente (nel senso, ridendoci su) prima di una partita importante.
Quincy_it
17-11-2006, 22:44
Vi saluto che stacco.
Notte. :)
Evidentemente si è dato molto più valore alle prestazioni sul campo del giocatore che non all'uomo in se.
Evidentemente si è dato molto più valore alle prestazioni sul campo del giocatore che non all'uomo in se.
E mi pare anche giusto.. E' il pallone d'oro, non il nobel per la pace :D
Qualcuno ha idea di chi gioca domani (formazione)??
Jaguar64bit
17-11-2006, 22:54
Viva la figa!
Quoto e concordo al 100%...parole sante. :O :D
Jaguar64bit
17-11-2006, 22:56
E mi pare anche giusto.. E' il pallone d'oro, non il nobel per la pace :D
Per me non lo hanno dato a Buffon perchè la Juve è in b , pensate alla premiazione.....Buffon "Juventus" campionato di serie B.. , per me lo meritavano tutti e due alla pari , ma appunto lo hanno dato a Cannavaro per questioni di "opportunità" lui è al Real...., anche se poi l'anno scorso militavano nella stessa squadra...e dovrebbero essere messi alla pari.
mysteryman
17-11-2006, 23:10
boh, a me sta ps3 mi sembra PER ORA una gran delusione
in questo momento l'unica cosa che mi sorprende veramente è GOW :sbav:
mysteryman
17-11-2006, 23:10
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
:yeah:
mysteryman
17-11-2006, 23:18
ci sta tutto vista la grande stagione di cannavaro, certo però che a vedere la lista dei palloni d'oro del passato e trovarlo accanto ai vari platini, van basten e baggio stona un po', mentre già buffon ci sarebbe stato benissimo
Jaguar64bit
17-11-2006, 23:22
ci sta tutto vista la grande stagione di cannavaro, certo però che a vedere la lista dei palloni d'oro del passato e trovarlo accanto ai vari platini, van basten e baggio stona un po', mentre già buffon ci sarebbe stato benissimo
Ma se ci hanno messo Matthias Sammer in quella lista , allora Cannavaro ci sta sicuramente meglio o almeno alla pari...ha pur sempre vinto il mondiale da protagonista.
Everyman
17-11-2006, 23:30
IMHO neanche troppo. ;)
Anzi, non viene ricordato il video in cui Cannavaro, ai tempi del Parma, si "bombava" allegramente (nel senso, ridendoci su) prima di una partita importante.
Quel famoso video fu una bastardata pesantissima contro Cannavaro ;)
Il tutto ovviamente SIMOP (secondo il mio onesto parere) :asd:
mt_iceman
18-11-2006, 07:26
Quel famoso video fu una bastardata pesantissima contro Cannavaro ;)
Il tutto ovviamente SIMOP (secondo il mio onesto parere) :asd:
:ave: :asd:
'giorno!:flower:
Felicita' e Champagne!
Sono salvo!
Viva la figa!
:yeah:
La Coppa alzata a Berlino ha lobotomizzato la mente degli italiani che ora inneggiano a un grande giocatore-piccolo uomo
Cannavaro "Pallone d'Oro" 2006 è la notizia che sta mettendo in subbuglio, in queste ore, l'Italia del pallone. I titoli a 9 colonne si sprecano, i peana e le articolesse pure. Noi ci chiediamo: è davvero una così bella notizia il premio assegnato al difensore del Real Madrid? E siamo sicuri che l'euforia beota - e tutta italiota - con cui addetti ai lavori e semplici sportivi hanno accolto l'indiscrezione sia il primo e unico sentimento da manifestare in un'occasione del genere? Secondo noi no. Secondo noi è un peccato che Cannavaro abbia vinto il "Pallone d'Oro" ed è un peccato, ancora più grande, che adesso tutti si facciano largo a gomitate per andare a brindare.
CONSIDERAZIONE N. 1. Da un punto di vista sportivo, il "Pallone d'Oro" a Cannavaro è un riconoscimento che non si discute. Cannavaro ha giocato un Mondiale ai limiti della perfezione esattamente come Buffon, Gattuso e Pirlo: a differenza dei tre compagni di nazionale, aveva la fascia di capitano al braccio e nelle foto con la Coppa è finito lui. Di più: il premio di France Football è criticato da sempre, e a ragione, per la scarsa attenzione riservata ai difensori (e ai portieri): ebbene, il premio a Cannavaro è un risarcimento alla categoria, e non fa ridere come quello dato a Sammer nel '96.
CONSIDERAZIONE N. 2. Sportivamente parlando, il "Pallone d'Oro" a Cannavaro non fa una grinza per un altro motivo: Fabio non ha giocato benissimo solo il Mondiale, ma l'intera stagione con la Juventus. E non sempre capita. Per capirci, quando France Football nell'82 incoronò Paolo Rossi, premiò 3 partite che il bomber azzurro giocò in stato di grazia (Italia-Brasile 3-2, Italia-Polonia 2-0, Italia-Germania 3-1): le uniche da ricordare in una stagione che per Pablito non era praticamente esistita (la squalifica per le scommesse si era conclusa a 3 giornate dalla fine del campionato e dall'inizio del Mundial).
CONSIDERAZIONE N. 3. Ma se la componente morale, nello sport, continua ad essere una componente importante, e non può essere disgiunta da quella agonistico-sportiva, allora nel "Pallone d'Oro" dato a Cannavaro c'è qualcosa che non va. Anche se il trionfo di Berlino è stato un gigantesco colpo di spugna che ha avuto l'effetto di lobotomizzare le menti degli sportivi italiani (addetti ai lavori in testa), è il caso di ricordare gli incredibili imbarazzi che provocarono, in Federazione e nell'Italia intera, le prese di posizione di Cannavaro ai tempi di Calciopoli. Il difensore della Juventus, nell'ufficialissima sede del ritiro azzurro di Coverciano e nell'ufficialissima veste di capitano della nazionale, si gettò lancia in resta in un'intemerata difesa di Moggi, contestando il lavoro di giudici e inquirenti. In soldoni, Cannavaro disse in mondovisione che Moggi era il più bravo di tutti, cioè il più furbo in un mondo di furbi: e che era così che si faceva, era così che si doveva fare ed era così che facevano tutti. Ragione per cui non c'era motivo per mettere in discussione nulla e non c'era motivo per mettere in discussione i successi ottenuti dalla Juventus di Moggi e Giraudo. Tutto questo da capitano azzurro e con la protervia di chi nemmeno considera i sentimenti, e le ragioni, di compagni di nazionale danneggiati, nei loro club, dai comportamenti illeciti dei dirigenti juventini.
CONSIDERAZIONE N. 4. D'altronde, come meravigliarsi delle dichiarazioni di Cannavaro, così drammaticamente organiche al sistema malato che l'inchiesta penale di Napoli stava impietosamente portando alla luce? Anche se la Coppa alzata al cielo di Berlino, di lì a poco, provocherà la più gigantesca operazione di rimozione collettiva che la storia del calcio italiano ricordi, ci sono - per fortuna - ritagli di giornale e registrazioni televisive. A ricordarci, tra le altre cose, le intercettazioni in cui Moggi consigliava a Cannavaro, e al manager di Cannavaro, di fingersi depresso e malato per poter manifestare ai dirigenti dell'Inter, e in special modo al "Brindellone" (così Moggi chiamava Facchetti), il desiderio, anzi, l'assoluta volontà di cambiare aria e di andarsene in un club che lo amasse e lo accudisse più amorevolmente di quanto l'Inter non facesse: per esempio, la Juventus. Detto e fatto.
CONSIDERAZIONE N. 5. C'è poi un episodio che sfugge alla maleodorante cloaca di Calciopoli e che attiene unicamente alla rettitudine e al senso morale di Fabio Cannavaro giocatore e uomo. Il 23 aprile 2006, dopo pochi minuti di Juventus-Lazio, con un folle e insensato intervento a centrocampo Cannavaro rompe una gamba a Mudingayi (fallo da rosso diretto, l'arbitro non lo ammonisce nemmeno). La partita prosegue, la Juve faticosamente vince, Cannavaro torna negli spogliatoi ma non sente il dovere nè di andare a scusarsi, nè d'interessarsi alle condizioni di salute del centrocampista originario del Congo. In serata, quando tutti i programmi sportivi rilanciano la notizia di Mudingayi in ospedale con la gamba rotta, Cannavaro non sente - nemmeno in quel momento - il bisogno di telefonare al collega per manifestargli il suo dispiacere e le sue scuse. Lo farà 48 ore dopo, a comando, dopo l'indignazione di giocatori e dirigenti laziali, un po' come accadrà per la conferenza-stampa riparatrice che Guido Rossi lo costringerà a fare a Coverciano, di malavoglia, dopo la difesa di Moggi e l'Elogio della Furbizia elevata a Regola di Gioco (e di Vita).
CONCLUSIONE. Sono 4, ora, i calciatori italiani ad aver vinto il "Pallone d'Oro": Gianni Rivera, Paolo Rossi, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro. Ebbene: da italiani, da sportivi e da addetti ai lavori, siamo molto orgogliosi dei premi vinti da Rivera e da Baggio. Di quelli dati a Rossi (che combinava le partite) e a Cannavaro (che elogia chi le combina), sinceramente avremmo fatto volentieri a meno.
Direi che ha ragione... sinceramente sono "felice" perchè il pallone d'oro torna in Italia. Mi lascia perplesso il fatto che gente come Baresi e Maldini (capaci di giocare al top non una stagione, ma parecchie di più!) non ha mai vinto il trofeo perchè non ha alzato la coppa del Mondo. Questo secondo me è lo scandalo vero e proprio! La componente morale dovrebbe avere importanza, nel calcio, ma così non è, mai: quindi inutile scandalizzarci dei ciò che è stato nel passato di Cannavaro. Va riconosciuto che ha fatto una stagione *stellare*, ma allo stesso tempo l'han fatta Buffon (molto più meritevole) e tanti altri giocatori.
Ma così va! ;)
Che bello, Berlusconi mi vuole! "Ronaldinho e il futuro: "Il Milan mi lusinga, a Milano c'è gente che rispetto tantissimo ma al Barcellona sto bene e penso solo a lui". Il manager a Mlano per stare vicino a Oliveira.
BARCELLONA, 17 novembre 2006 - "Più di un club" dice lo slogan. Ronaldinho, più di un calciatore? "Si sono una delle persone più felici del mondo". Siamo sempre lì: sorriso dolce, dentoni in evidenza, buone vibrazioni. Il punto è che sembra tutto vero: la presentazione di R10, la prima linea personalizzata dedicata al calcio dalla Nike (dopo quelle di Michael Jordan, Tiger Woods e Lebron James) per Ronaldinho è stata una festa vera.
- LA FAMIGLIA - Con la mamma, Dona Miguelina, sul palco emozionata e imbarazzata. La sorella Desi con il marito che la prende in giro perché nella enorme foto di famiglia stampata all'ingresso lei adolescente ha i capelli ricci e neri e ora sono rossi e lisci. E il fratello Roberto, naturalmente. I due sono insieme in uno scatto di una quindicina d'anni fa, entrambi con la maglia del Gremio. Il professionista e il fratellino. Sono ancora insieme: il sodalizio tira più che mai. I due devono rispondere alle stesse domande.
- IL MILAN - Sul Milan e sul Barcellona, soprattutto. Dinho: "Mi fa piacere che un personaggio importante come Silvio Berlusconi e un grande club come il Milan mostrino interesse per me, mi seguano, affermino di volermi con loro. Le dichiarazioni del presidente mi lusingano e mi confermano che sto lavorando bene. Però ora sono a Barcellona e la mia testa pensa solo al Barcellona, a continuare a lavorare bene qui".
- IL BARCELLONA - Roberto de Assis, fratello maggiore e procuratore: "Si è cominciato solo qualche settimana fa a parlare del mio rapporto con il Milan, ma io ho una buona relazione con il club da tanto tempo. C'è Cafù, che ha cominciato con me, c'è Leonardo, ci sono Galliani, Braida, e soprattutto Berlusconi. Persone che rispetto moltissimo. Ma è altrettanto vero che con il Barcellona abbiamo un rapporto speciale. Stiamo benissimo qui, e non c'è motivo per non continuare così. Posso solo dire che io non ho tra le mani una sfera di cristallo, non posso sapere quello che succederà nel futuro. Vista da fuori, la nostra situazione a Barcellona ha tutte le caratteristiche di una storia infinita, c'è la possibilità che Ronaldinho possa rimanere al Barça tutta la vita, ma non si può mai dire. Il fatto è che ora qualsiasi discorso è prematuro. Con il Barcellona non stiamo parlando, ma solo perché non ce n'è bisogno. Non ci sono problemi, nemmeno legati ai diritti d'immagine, è tutto a posto, teoricamente potremmo firmare domani". D'accordo, ma finché non ci saranno novità sostanziali in questo senso del Milan si continuerà a parlare.
- OLIVEIRA - Anche perché Roberto oggi è a Milano, per cercare di dare una mano a Ricardo Oliveira, il suo assistito rossonero: "Sta passando un momento difficile, molto difficile. Fuori dal campo più che dentro. Il campo non mi preoccupa, i gol arriveranno, così come la crisi del Milan passerà. L'importante è risolvere i problemi extracalcistici". Ancora non ci sono notizie della sorella rapita, e il silenzio fa paura. "Mi fermo qualche giorno a Milano, Oliveira ha bisogno che gli stia vicino".
- CANNAVARO - Chi invece è felice come non mai è Ronaldinho. Sembra non dispiacergli nemmeno vedersi sfilare da sotto il naso il Pallone d'Oro: "Non so se andrà a Cannavaro, ma se così fosse sarebbe più che meritato per quello che ha fatto al Mondiale. Il mio favorito? Difficile, comunque oltre a Cannavaro direi Buffon e Eto'o”
Punciorno!!
se cannavaro è cannavaro sia.... però pensare che non l'ha vinto maldini... o baresi... :O
Punciorno!!
se cannavaro è cannavaro sia.... però pensare che non l'ha vinto maldini... o baresi... :O
:muro: E' questo che fa rabbia! ;)
:muro: E' questo che fa rabbia! ;)
a me fa alterare più il fatto che l'abbia vinto sammer....
cioè la beffa oltre al danno...
Quello è poco ma sicuro! :muro:
Quincy_it
18-11-2006, 09:24
Buongiorno :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14734843&postcount=52
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14734843&postcount=52
secondo me è una cazzata..... i soliti discorsi italianstyle, che tutto deve essere sempre sporco, per sostenere certe tesi servono anche le prove.
Ci hanno avuto a schifo fino a ieri, e oggi cambiano perchè cosa avremmo fatto?
mt_iceman
18-11-2006, 11:02
cannavaro drugat, cannavaro drugat....
gran giocatore, ma l'ho sempre avuto a schifo....insopportabile. poi oh, io purtroppo questo mondiale non l'ho vissuto molto bene, mi è sembrato un evento troppo "mariadefilippesco" con quel cazzo di po' po' po' che ancora rompe l'anima e quel caressa che recitava e voleva essere più protagonista di quelli in campo...
buffon per quello che fatto in passato meritava molto di più...cannavaro in europa non ha mai vinto un cazzo se non una coppa uefa 8 anni fa col parma...
preferivo di gran lunga henry a sto punto.
powerslave
18-11-2006, 11:16
Non credo che Nedved abbia ladrato per il pallone d'oro. Nell'anno della sua vittoria, è stato determinante sia con il club che in nazionale...
il pallone d'oro viene assegnato al giocatore più forte della stagione, c'è ( purtroppo ) poco da fare.. e questo può essere un bene, e un male...
un bene xè se davvero quel giocatore lo vale, lo rivince di nuovo ( i casi sono anche recenti ), se invece non lo merita, purtroppo toglie a chi magari era più giusto che lo vincesse...
i casi di sammer, o owen, credo siano più unici che rari: sammer lo vinse per via dell'europeo ( e se ben ricordi, quell'anno ci fu un certo del piero, arrivato terzo, che aveva spopolato sia in champions, che in intercontinentale che campionato, per cui se andava effettivamente giudicata la stagione, lo doveva vincere lui ) ma i poteri forti " migrarono su sammer...
Cannavaro negli ultimi 2 anni ha giocato discretamente bene, con la punta dell'ultima stagione + mondiale...
per questo non credo che vincendolo, sia paragonabile a sammer ;)
Buffon ovviamente ne meriterebbe 3
Scusa se ti rispondo solo ora ma in questi giorni sono stato molto impegnato :)
Intanto preciso che avevo citato Nedved come esempio,non è che ce l'abbia con lui in particolare:D
Nedved giocò un ottima stagione,ma non credo che nessuno posssa stabilire che la sua stagione fosse migliore di quella di uno sheva(che aveva anche vinto la coppa campioni) o di un buffon.Il punto è che ogni ano,tranne casi particolari(Ad es. quando vinse Weah),ci sono sempre un paio di giocatori che si distinguono sopra la massa per le loro prestazioni e tra quelli deve essere assegnato il pallone d'oro.Ora certi giocatori,seppure per le loro prestazioni nell'anno possano far parte di questa ristretta cerchia di giocatori che ambisconono ad essere premiati,imho dovrebbero essere esclusi a priori dalla possibilità di concorrere perchè non hanno un requisito fondamentale:non sono dei fuoriclasse.
Nedved,Papin,Summer o Cannavaro sono stati giocatori forti e decisivi per le loro squadre(chi più chi meno) ma nessuno di questi è un fuoriclasse come Del Piero,Buffon,Baresi,Scirea, o Maldini.
Questo lo sappiamo tutti,è una cosa che non può essere spiegata con le prestazioni in campo o con le coppe vinte: ci sono giocatori che per una specie di dono divino sono dei fenomeni,dei fuoriclasse assoluti.Quello che penso io è che quando i nostri figli vedranno nell'albo del pallone d'oro un Nedved ,un Papin ,un Summer o un Cannavaro e non vedranno Baresi o Scirea si faranno solo una grassa risata o probabilmente ci domanderanno di chi si tratta.
melomanu
18-11-2006, 11:24
giorno lottatori per la zona salvezza :O
@powerslave: il tuo discorso è onestissimo, senza ombra di dubbio.
Il mio pensiero è: Buffon ( prendo lui come esempio dei fuoriclasse da te citati, perchè l'ultimo in lizza del pallone d'oro in ordine di anno ) è un fuoriclasse. Il resto , come dici tu e altri, è solo chiacchiere. Fossi stato io a scegliere, avrebbe vinto lui.
Questo però non significa che Cannavaro non lo meriti: lo merita, ma in misura minore.
Cannavaro, che se ne dica in giro, negli ultimi 3 anni è stato il più costante fra i difensori in Italia: nessun infortunio, ha giocato sempre, e sempre a buoni livelli,ed in certe occasioni anche in maniera ottima.
Al Mondiale, che se ne dica anche quì, è stato l'unico difensore di ruolo capace di fare la differenza fra tutti quelli visti:Nesta ci ha rimesso le penne subito ( l'unico che può competere, o superare, Cannavaro) . Delle altre nazionali, manco l'ombra.
Per questo penso che sia un premio comunque meritato. Tutto quà.
mysteryman
18-11-2006, 11:26
Higuain: il River Plate conferma il rilancio del Milan
12:06 del 18 novembre
Dall'Argentina arrivano nuove conferme sul rilancio del Milan per Gonzalo Higuain. Il 19enne attaccante franco-argentino sembrava ad un passo dal Real Madrid, ma l'offerta del club spagnolo è stata ritenuta insufficiente dal River Plate, come conferma il presidente Jose Maria Aguilar: "Ci sono arrivate delle offerte più importanti rispetto a quella del Real. In ogni caso a gennaio Higuain non andrà da nessuna parte, resterà con noi almeno fino a giugno".
mysteryman
18-11-2006, 11:28
Milan a Empoli tra incubi e il sogno Ronaldinho
09:57 del 18 novembre
Quest'oggi il Milan cerca il riscatto ad Empoli per risollevare una classifica da incubo e scacciare così la paura.
Roberto de Assis, fratello-agente di Ronaldinho, è sbarcato ieri a Milano e sarà oggi ad Empoli. Oltre a parlare con l'altro suo assistito Ricardo Oliveira, potrebbe discutere con Galliani e Braida del futuro di suo fratello. Infatti Ronaldinho è allettato, ma non pienamente convinto del rinnovo del contratto offertogli dal Barcellona.
(Corriere della Sera)
mysteryman
18-11-2006, 11:29
Gonzalo Higuain: 'Ho un sogno, l'Inter'
09:44 del 18 novembre
L'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain ha dichiarato: "Ho 19 anni, molti club mi cercano e sono pronto per l'Europa. L'Italia mi attira molto, so tutto grazie al mio allenatore Passarella. L'Azzurro che ammiro di più è Totti. E' un onore che Crespo mi paragoni a lui, l'Inter argentina per me è un sogno. So che mi cerca anche il Milan, poi la Juve ha vinto molto è lì ci vai volentieri".
Ma c'è l'ostacolo del Real Madrid.
Intanto a Moratti è tornata la voglia di investire: l'ultima follia è il ritorno di Roberto Carlos.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
18-11-2006, 11:30
Milan: L'ombra di Babel su Oliveira
10:18 del 18 novembre
Comprato a caro prezzo dal Betis Siviglia, Ricardo Oliveira fa rimpiangere Sheva e rende meno del previsto. Il Milan è a un bivio: insistere sul brasiliano o puntare sul gioiellino dell'Ajax, Ryan Babel.
(Tuttosport)
mysteryman
18-11-2006, 11:32
Milan: Regalo Di Natale
10:06 del 18 novembre
Il Milan è al lavoro sul mercato: a gennaio è Di Natale l'uomo giusto per l'attacco. Costa almeno 10 milioni, nella trattativa con l'Udinese potrebbe essere inserito Borriello. Oliveira rischia addirittura il 'taglio'. Dai friulani potrebbe arrivare anche un difensore sudamericano fra Zapata e Felipe.
Dida tarda a firmare il rinnovo del contratto, così si fa sempre più strada l'ipotesi Amelia. Tutti questi giocatori sono tesserabili anche per la Champions League.
(Corriere dello Sport)
mysteryman
18-11-2006, 11:33
Maltrattamento Down: Kakà 'Li invito ai giochi di Special Olympics'
12:10 del 18 novembre
Special Olympics può aiutare le persone a crescere, è un esempio importante: Kakà lo fa notare ai ragazzi di Torino che hanno infierito su un giovane disabile.
Ecco le parole del brasiliano del Milan: "Sono rimasto deluso quando ho appreso che in una scuola di Torino un ragazzo disabile ha subito delle percosse da un gruppo di suoi coetanei solo perché 'diverso'. Mi piacerebbe molto far capire a questi ragazzi protagonisti di questo orribile gesto che la diversità è invece una grandissima risorsa, potrei usare tante belle parole ma forse non basterebbero per convincerli. Per questo mi è venuta un’idea migliore, vorrei proporre loro di venire a vedere di persona il prossimo grande evento Nazionale Special Olympics. Vorrei che scendessero anche loro 'in campo', come ho fatto io, almeno una volta, e stessero semplicemente a guardare cosa accade. Ho avuto la fortuna di incontrare Special Olympics proprio quest’anno quando mi hanno chiesto di diventare Testimonial della campagna Adotta un Campione. Special Olympics, è un programma di allenamento sportivo per persone con disabilità mentale e ad oggi coinvolge due milioni di atleti 'speciali' nel mondo. Invito quindi questi ragazzi ai prossimi Giochi Nazionali Invernali che si svolgeranno a Livigno nell’ultima settimana di marzo. Penso che un’esperienza incredibile come questa potrebbe essere l’occasione giusta per cambiare una volta per sempre la distorta percezione che questi ragazzi hanno dell'altro e cambiare così la loro vita".
(acmilan.com)
marcolan
18-11-2006, 11:34
Il Milan è al lavoro sul mercato: a gennaio è Di Natale l'uomo giusto per l'attacco. Costa almeno 10 milioni, nella trattativa con l'Udinese potrebbe essere inserito Borriello. Oliveira rischia addirittura il 'taglio'. Dai friulani potrebbe arrivare anche un difensore sudamericano fra Zapata e Felipe.
Dida tarda a firmare il rinnovo del contratto, così si fa sempre più strada l'ipotesi Amelia. Tutti questi giocatori sono tesserabili anche per la Champions League.
(Corriere dello Sport)
Di Natale già mi piacerebbe. E sarebbe proprio l'uomo ideale per Gila.
powerslave
18-11-2006, 11:35
giorno lottatori per la zona salvezza :O
@powerslave: il tuo discorso è onestissimo, senza ombra di dubbio.
Il mio pensiero è: Buffon ( prendo lui come esempio dei fuoriclasse da te citati, perchè l'ultimo in lizza del pallone d'oro in ordine di anno ) è un fuoriclasse. Il resto , come dici tu e altri, è solo chiacchiere. Fossi stato io a scegliere, avrebbe vinto lui.
Questo però non significa che Cannavaro non lo meriti: lo merita, ma in misura minore.
Cannavaro, che se ne dica in giro, negli ultimi 3 anni è stato il più costante fra i difensori in Italia: nessun infortunio, ha giocato sempre, e sempre a buoni livelli,ed in certe occasioni anche in maniera ottima.
Al Mondiale, che se ne dica anche quì, è stato l'unico difensore di ruolo capace di fare la differenza fra tutti quelli visti:Nesta ci ha rimesso le penne subito ( l'unico che può competere, o superare, Cannavaro) . Delle altre nazionali, manco l'ombra.
Per questo penso che sia un premio comunque meritato. Tutto quà.
Io non discuto la prestazione di Cannavaro,ce l'ho anche come sfondo del desktop ed ,in quanto capitano della nazionale campione del mondo, è nel mio cuore certamente più di Buffon;)
Io discuto il significato di esssere pallone d'oro che imho dovrebbe essere qualcosa di più che un riconoscimento alla prestazione.Ma mi sembra che tu abbia già capito quello che volevo dire:)
mt_iceman
18-11-2006, 11:44
L'attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain ha dichiarato: "Ho 19 anni, molti club mi cercano e sono pronto per l'Europa. L'Italia mi attira molto, so tutto grazie al mio allenatore Passarella. L'Azzurro che ammiro di più è Totti. E' un onore che Crespo mi paragoni a lui, l'Inter argentina per me è un sogno. So che mi cerca anche il Milan, poi la Juve ha vinto molto è lì ci vai volentieri".
Intanto a Moratti è tornata la voglia di investire: l'ultima follia è il ritorno di Roberto Carlos.
(Corriere dello Sport)
soccia, quest'itner è diventata così potente che ora riesce nel giro di 2 giorni a insidiarsi nei sogni dei giocatori e sostituirsi al real madrid. dev'essere una tecnologia telecom di n'uova invenzione! :read:
tanto per rendere chiare la cose: :asd:
Higuain-Milan 'Mio sogno giocare nel Real'
12:25 del 16 novembre
Il diciottenne franco-argentino, attaccante del River Plate, Gonzalo Higuain ha le idee chiare: "Il mio sogno è giocare al Real Madrid. Il treno passa una volta ed è meglio che si faccia tutto ora che no a giugno".
Di Natale già mi piacerebbe. E sarebbe proprio l'uomo ideale per Gila.
Dici? Io punterei su qualche sud-americano giovane... possibilmente brasiliano (vista la colonia che già abbiamo)!
ronaldovieri
18-11-2006, 11:53
soccia, quest'itner è diventata così potente che ora riesce nel giro di 2 giorni a insidiarsi nei sogni dei giocatori e sostituirsi al real madrid. dev'essere una tecnologia telecom di n'uova invenzione! :read:
tanto per rendere chiare la cose: :asd:
Comunque una cosa è partire dalla difesa e avere 100mt di campo davanti da attaccare, e quasi sempre marcato da un attaccante. Un'altra è fare l'attaccante e non poter mai contare sull'effetto sorpresa.
Vero. Ma cafu a fare avanti indietro per 90 nn gliela fa piu :(
Come abbiamo detto tutti...stendiamo un velo pietoso sul cannavaro uomo.
Cosi come stendiamo un velo pietoso al fatto che l'abbia vinto lui e nn gente come maldini o baresi.
Ciò nn toglie che sia un gran difensore cosa sulla quale siamo cmq tutti daccordo...peccato che poi i cugini sono gli unici elementi del pianeta per cui cannavaro giusto o no il premio è na sega anche come giocatore.
Addirittura materazzi è piu forte...materazzi ai mondiali è stato piu determinante (come se le sue cappellate gia se le son scordate) e via dicendo.
Direi che qui c'è da stendere il 3zo e spero ultimo velo pietoso :rolleyes:
Ps. Buondi gente... :)
(Corriere dello Sport)
ma lol
Questo negli ultimi 20 (o passa) anni ndo diavolo è vissuto?! :sbonk:
Dici? Io punterei su qualche sud-americano giovane... possibilmente brasiliano (vista la colonia che già abbiamo)!
:mano:
E ora vado a pranzo...a dopo gentaglia
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14736595&postcount=14551
lol
melomanu
18-11-2006, 12:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14736595&postcount=14551
lol
VATE :ave:
Everyman
18-11-2006, 12:19
Perla aggiornata nella mia firma.
Jokervero :ave:
LuPellox85
18-11-2006, 12:28
Perla aggiornata nella mia firma.
Jokervero :ave:
se Materazzi, perchè non Iaquinta? :O
Jaguar64bit
18-11-2006, 12:42
(Corriere dello Sport)
Non male come giocatore Di Natale , tecnicamente è valido ma ma quì ci vogliono vendere tutti giocatori cari "costa almeno 10 milioni" , sul taglio di Olivo..io aspetterei fino a fine stagione..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14737335&postcount=69 :rotfl: sulla seconda parte! :asd: :rotfl:
Jaguar64bit
18-11-2006, 12:48
Sammer l'ha vinto nel 1996 , quell'anno potevano benissimo darlo a Maldini o Baresi il pallone d'oro... , questo premio ormai ha perso credibilità da anni.....e cmq sempre meglio che lo vince un italiano , visto la m che ci hanno spalato contro ai mondiali.
mt_iceman
18-11-2006, 12:58
probabili formazioni:
1 Dida
17 Simic
5 Costacurta
3 Maldini
18 Jankulovski
32 Brocchi
21 Pirlo
7 Oliveira
22 Kakà
10 Seedorf
11 Gilardino
c'è anche "billy billy vai vai vai" :asd:
mt_iceman
18-11-2006, 13:01
Sammer l'ha vinto nel 1996 , quell'anno potevano benissimo darlo a Maldini o Baresi il pallone d'oro... , questo premio ormai ha perso credibilità da anni.....e cmq sempre meglio che lo vince un italiano , visto la m che ci hanno spalato contro ai mondiali.
io non capisco però perchè si debba semrpe tirare in ballo sammer. secondo me è stato molto, ma molto più scandaloso il pallone d'oro dato a nedved. quesll'anno sammer ha fatto una stagione pazzesca trascinando la germania verso l'europeo e successivamente il borussia nella vittoria in champions. nedved cosa fece? vinse lo scudo e poi? manco giocò la finale di cl....
anzi, fu ancora più scandaloso il pallone d'oro dato a ronie nel 2002: per carità, fu importante ai mondiali, ma robie carlos quell'anno lo meritava molto di più visto visto che vinse TUTTO! (champions, liga, intercontinentale, mondiale, supercoppa)
probabili formazioni:
1 Dida
17 Simic
5 Costacurta
3 Maldini
18 Jankulovski
32 Brocchi
21 Pirlo
7 Oliveira
22 Kakà
10 Seedorf
11 Gilardino
c'è anche "billy billy vai vai vai" :asd:
Oggi segna Olivetta! :O
Jaguar64bit
18-11-2006, 13:10
Con Billy in difesa vedi che rigano dritti tutti quanti.. :asd: :D
melomanu
18-11-2006, 13:12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14737335&postcount=69 :rotfl: sulla seconda parte! :asd: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
incredibile :rotfl: :sbonk:
Menomale che oggi alle 6 devo andare a giocare la partita del torneo e non posso "gustarmi" il match, alle 6 del sabato abbiamo fatto sempre pena e oggi sono particolarmente pessimista. :stordita:
Jaguar64bit
18-11-2006, 13:16
io non capisco però perchè si debba semrpe tirare in ballo sammer. secondo me è stato molto, ma molto più scandaloso il pallone d'oro dato a nedved. quesll'anno sammer ha fatto una stagione pazzesca trascinando la germania verso l'europeo e successivamente il borussia nella vittoria in champions. nedved cosa fece? vinse lo scudo e poi? manco giocò la finale di cl....
si tira in ballo Sammer perchè in quegli anni..si pensava che Baresi meritasse più di lui il premio , per favore non paragoniamo Sammer a Baresi... , Sammer all'inter fece ridere..se poi vogliamo premiare un giocatore per solo 1 anno che ha giocato bene contro 10 di altri.. , per me Nedved lo meritava...
Jaguar64bit
18-11-2006, 13:29
alle 6 del sabato abbiamo fatto sempre pena e oggi sono particolarmente pessimista. :stordita:
una strizzata di cojones a questo punto è d'obbligo..
VINCERE :O
:eek: ATTACCA MESSENGER!! :eek:
una strizzata di cojones a questo punto è d'obbligo..
E fai bene! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.