View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
Abbiamo già "perso" due stipendi costosi come quelli di sheva e di rui...possiamo spendere quanto vogliamo :O
Uno per Buffon... che alla fine prendiamo e l'altro per una nuova punta.... e abbiamo speso quanto vogliamo... anche di più senza la CL
:asd:
Ho letto cmq che la nostra difesa ha preparato un rapporto di una 30ina di pagine su illecita oggettivi e diretti...e sembrano fiduciosi.
Ci abbasseran i pt e basta visto che lazio forse rimane in A (e subisce meno penalizzazione di noi) :rolleyes:
Ah....buongiorno a tutti :)
Siamo innnocenti!!!
Kaka non se va gente ;)
Ho la stessa speranza ma ...
Guarda teo io non sono fiducioso...ma non credo che siano cosi idioti i nostri dirigenti ;) :sperem:
I nostri dirigenti non sono idioti! In 5 anni hanno messo una squadra sempre nei primi posti del campionato, e in CL.
Adesso 5 non lo so...ma buffon gente è un odi quei giocatori che fa la differenza proprio come i grandi attaccanti.
Perderne uno che te ne fa 2 a partita e subirne 1 e come farne 1 solo ma non prenderlo.
Intanto limiamo suk portire visto che possiam prendere il portiere piu forte del mondo...poi andiamo sul resto.
Abbiam gia perso il terzino migliore del mondo....ora sveglia
Cicinho sarebbe un buon terzino?? :O
markus_81
24-07-2006, 12:29
Uno per Buffon... che alla fine prendiamo e l'altro per una nuova punta.... e abbiamo speso quanto vogliamo... anche di più senza la CL
I dicorsi finanziari sono per i padroni :O ..se il milan fosse mio ci penserei, essendo di berlusca non me ne può fregar di meno quanto spendono....anzi più spendono meglio è :O
:D
I dicorsi finanziari sono per i padroni :O ..se il milan fosse mio ci penserei, essendo di berlusca non me ne può fregar di meno quanto spendono....anzi più spendono meglio è :O
Quoto.
Cicinho sarebbe un buon terzino?? :O
:mbe:
markus_81
24-07-2006, 12:32
JOANN
:confused: :mbe:
:confused: :mbe:
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/lequipe/20060624/17/1631948691.jpg
Yoann GOURCUFF
AC Milan Centrocampista
Altezza: 1.85m. Peso: 79.00kg. Nazionalità: Francia
Data di nascita: 11/07/1986 su Lorient
Il nostro prossimo Idolo... :asd:
:mbe:
ciccigno quello del RealMadriddé... a me piace
ciccigno quello del RealMadriddé... a me piace
Dicevo zambrotta ;)
mysteryman
24-07-2006, 12:41
Ma vista la sua ultima stagione/mondiale,
sarebbe un buon acquisto?
secondo me non si adatta neanche troppo bene tatticamente con il gila, io adriano lo vedo bene solo come punta unica
Mah :rolleyes: , io credo che i parametri zero siano al max dei buoni rincalzi, una punta che deve sostituire sheva non può essere un parametro zero, si devono mettere in testa che bisogna pagare, e tanto, per avere qualcuno all'altezza della situazione :O
:ciapet:
Il problema non è che è un buon rincalzo, perchè Crespo segna tanto quanto Gilardino e Inzaghi. Il problema è, per l'appunto, che è una loro fotocopia, mentre a noi serve un nuovo Mercenario. A prescindere dal fatto che costi o no! E gli unici che potrebbero prendere il posto, come caratteristiche, sono Torres e Ibrahimovic.
il problema è che se paramentro zero significa 5 milioni.... :rolleyes:
Scusa ma che c'entra? un conto è il cartellino, un altro l'ingaggio.
Guarda teo io non sono fiducioso...ma non credo che siano cosi idioti i nostri dirigenti ;) :sperem:
Non è questione di idiozia: semplicemente, se lui volesse andare, loro non sarebbero in grado di tenerlo in tribuna per 5 anni e quindi lo farebbero partire. E' da lui che dipende.
mysteryman
24-07-2006, 12:47
Yoann GOURCUFF
AC Milan Centrocampista
lo hanno intervistato a studio sport
l'impressione sul ragazzo è molto positiva, come minimo anche se non diventa un fenomeno con questo ci facciamo una forte plusvalenza (già adesso vendendolo potremmo chiedere più dei 3 milioni che abbiamo dato al rennes)
Quincy_it
24-07-2006, 12:54
Ah....buongiorno a tutti :)
Ciao Signo. :)
mysteryman
24-07-2006, 12:56
Madrid, dubbi sull'elezione di Calderon
L'ascesa al trono madrileno di Ramon Calderon ha subito destato perplessità in capo agli altri contendenti. Ma al di là della demagogia, la giunta per le elezioni del club spagnolo, accogliendo il ricordo di Villar Mir, ha inteso rendere provvisoria la nomina di Ramon Calderon dello scorso 2 luglio. Per rendere definitivo l'insediamento occorrerà attendere l'esito del procedimento di verifica dei voti per posta, inizialmente considerati non ammissibili ai fini dell'elezione.
forza villar mir :O
Non è questione di idiozia: semplicemente, se lui volesse andare, loro non sarebbero in grado di tenerlo in tribuna per 5 anni e quindi lo farebbero partire. E' da lui che dipende.
E' quello che ho sempre sostenuto. E dei giocatori, dopo l'affaire Sheva, non mi fido più...
l'impressione sul ragazzo è molto positiva, come minimo anche se non diventa un fenomeno con questo ci facciamo una forte plusvalenza (già adesso vendendolo potremmo chiedere più dei 3 milioni che abbiamo dato al rennes)
Conoscendo i nostri dirigenti al massimo possiamo ambire ad un prestito gratuito con ingaggio a carico della società di destinazione.
E' quello che ho sempre sostenuto. E dei giocatori, dopo l'affaire Sheva, non mi fido più...
Bravo pirla.
ronaldovieri
24-07-2006, 12:58
io fossi in voi riprenderei tritolone vieri :O
io fossi in voi riprenderei tritolone vieri :O
Io non l'avrei mai dato via.
è confused
mysteryman
24-07-2006, 13:04
il culo?
troppo tardi :rolleyes:
mysteryman
24-07-2006, 13:05
Kakà, col Real è battaglia (Gazzetta dello Sport)
Bronzetti: «Capello però sa che è incedibile. E non lo ha mai chiesto».
Su Kakà e altri giocatori non ancora acquisiti (Robben, ad esempio) Calderon ha costruito la campagna elettorale. E ora, con la complicazione legale non indifferente delle schede arrivate per posta ancora da conteggiare, deve affrontare i mugugni dei soci del club. «Leggo As e mi meraviglio di quel che si scrive», dice Ernesto Bronzetti, l'agente Fifa che per anni è stato il trait d'union tra il Real e il Milan. Bronzetti, un fedelissimo di Florentino Perez, era al lavoro con una delle cordate in corsa per il comando del Real, quella di Villar Mir. Anche a quel candidato sarebbe piaciutoCapello come allenatore. «E Capello non ha mai chiesto di ingaggiare Kakà, anche perché sa bene che è inarrivabile. Conosco il modo di ragionare di Braida e Galliani e le idee di Silvio Berlusconi: Shevchenko è stato un caso isolato, il Milan non è abituato a vendere i suoi campioni. E non venderà Kakà».
«E poi non mi risulta che Kakà voglia cambiare club», conclude Bronzetti. Il Milan stavolta è pronto al braccio di ferro: Galliani non ha intenzione di cedere, neppure di fronte all'eventuale volontà di trasferirsi a Madrid di Kakà, volontà per il momento mai manifestata. Su carta, piuttosto, c'è la richiesta del Milan alla Fifa, avanzata due volte, di vigilare sulla condotta del Real Madrid. «Mi sono scocciato, d'ora in poi terrò i giocatori anche se sono scontenti», ha detto Galliani dopo l'addio di Shevchenko. Se proprio vuole organizzare colazioni di lavoro, Calderon tenga conto anche di questo.
Vero. Ma oltre al fatto che galliani ha deciso di tenere na linea dura ora...il padre di kaka ha ammesso di non aver mai parlato con enssuno del real e che kaka rimarra al milan.
Cmq ormai gente ci siamo....una settimana max 10 gg e soapremo tutto :( :sperem:
Si....sembra proprio che promette benone sto ragazzino :sperem:
Neppure io.
Su Kakà e altri giocatori non ancora acquisiti (Robben, ad esempio) Calderon ha costruito la campagna elettorale. E ora, con la complicazione legale non indifferente delle schede arrivate per posta ancora da conteggiare, deve affrontare i mugugni dei soci del club. «Leggo As e mi meraviglio di quel che si scrive», dice Ernesto Bronzetti, l'agente Fifa che per anni è stato il trait d'union tra il Real e il Milan. Bronzetti, un fedelissimo di Florentino Perez, era al lavoro con una delle cordate in corsa per il comando del Real, quella di Villar Mir. Anche a quel candidato sarebbe piaciutoCapello come allenatore. «E Capello non ha mai chiesto di ingaggiare Kakà, anche perché sa bene che è inarrivabile. Conosco il modo di ragionare di Braida e Galliani e le idee di Silvio Berlusconi: Shevchenko è stato un caso isolato, il Milan non è abituato a vendere i suoi campioni. E non venderà Kakà».
«E poi non mi risulta che Kakà voglia cambiare club», conclude Bronzetti. Il Milan stavolta è pronto al braccio di ferro: Galliani non ha intenzione di cedere, neppure di fronte all'eventuale volontà di trasferirsi a Madrid di Kakà, volontà per il momento mai manifestata. Su carta, piuttosto, c'è la richiesta del Milan alla Fifa, avanzata due volte, di vigilare sulla condotta del Real Madrid. «Mi sono scocciato, d'ora in poi terrò i giocatori anche se sono scontenti», ha detto Galliani dopo l'addio di Shevchenko. Se proprio vuole organizzare colazioni di lavoro, Calderon tenga conto anche di questo.
Bronzetti è uno che di mercato le sa le cose :sperem:
mysteryman
24-07-2006, 13:07
La carica di Amoroso: «Imitiamo gli azzurri» (Gazzetta dello Sport)
«Gli azzurri hanno dovuto preparare il mondiale in un clima ostile, mentre per quanto ci riguarda c'è la rabbia più o meno nascosta delle sentenze sportive».
Marcio Amoroso ha già pronta l'iniezione di fiducia per il Milan che attende le sentenze della corte federale. «La nostra situazione è simile a quella dell'Italia ai Mondiali», ha detto l'attaccante brasiliano. «Gli azzurri hanno dovuto preparare il mondiale in un clima ostile, mentre per quanto ci riguarda c'è la rabbia più o meno nascosta delle sentenze sportive. Sono sicuro che il nostro gruppo, come quello azzurro, potrà affiatarsi maggiormente e trovare slancio proprio dalla voglia di giustizia che tutti abbiamo. Il campo ci darà qualcosa in più per lottare, perché questa non sarà una stagione facile, ma sono sicuro che proprio da questo ritiro nascerà qualcosa d'importante. Non è un periodo facilissimo per il Milan, ma fin dalle prime ore di ritiro ho notato la grande serenità e l'entusiasmo che tutti i giocatori vogliono riversare in campo. Ci sono i presupposti per una grande stagione».
Lui, da parte sua, è tornato contento e riposato. «Per me era importante avere un periodo di riposo, non avevo mai smesso di allenarmi per più di un anno. Adesso sono tornato al pari di tutti, ho alle spalle una parte di stagione nella quale ho capito molto di questa squadra e ho tanta voglia di far bene. Ho ritrovato anche il gol nella prima partitella di allenamento qui in ritiro, speriamo sia una stagione digol». E mentre si preparava, Amoroso guardava i Mondiali e tifava Italia oltre che Brasile. «Accettare l'eliminazione del Brasile è stata durissima e nel mio paese ancora adesso si fa fatica a capire il perché. Tutti credevano che la nostra squadra sarebbe arrivata in finale e anche qualcosa di più. Il calcio in Brasile è tutto e per la Nazionale c'è un entusiasmo enorme. Ha vinto l'Italia, meritatamente, e io comunque sono stato contento. Dopo i miei compagni Kakà, Dida e Cafu c'erano naturalmente gli azzurri».
marcio titolare :O
Dopo la tua faccina non ne conosce più!
«Gli azzurri hanno dovuto preparare il mondiale in un clima ostile, mentre per quanto ci riguarda c'è la rabbia più o meno nascosta delle sentenze sportive».
Marcio Amoroso ha già pronta l'iniezione di fiducia per il Milan che attende le sentenze della corte federale. «La nostra situazione è simile a quella dell'Italia ai Mondiali», ha detto l'attaccante brasiliano. «Gli azzurri hanno dovuto preparare il mondiale in un clima ostile, mentre per quanto ci riguarda c'è la rabbia più o meno nascosta delle sentenze sportive. Sono sicuro che il nostro gruppo, come quello azzurro, potrà affiatarsi maggiormente e trovare slancio proprio dalla voglia di giustizia che tutti abbiamo. Il campo ci darà qualcosa in più per lottare, perché questa non sarà una stagione facile, ma sono sicuro che proprio da questo ritiro nascerà qualcosa d'importante. Non è un periodo facilissimo per il Milan, ma fin dalle prime ore di ritiro ho notato la grande serenità e l'entusiasmo che tutti i giocatori vogliono riversare in campo. Ci sono i presupposti per una grande stagione».
Lui, da parte sua, è tornato contento e riposato. «Per me era importante avere un periodo di riposo, non avevo mai smesso di allenarmi per più di un anno. Adesso sono tornato al pari di tutti, ho alle spalle una parte di stagione nella quale ho capito molto di questa squadra e ho tanta voglia di far bene. Ho ritrovato anche il gol nella prima partitella di allenamento qui in ritiro, speriamo sia una stagione digol». E mentre si preparava, Amoroso guardava i Mondiali e tifava Italia oltre che Brasile. «Accettare l'eliminazione del Brasile è stata durissima e nel mio paese ancora adesso si fa fatica a capire il perché. Tutti credevano che la nostra squadra sarebbe arrivata in finale e anche qualcosa di più. Il calcio in Brasile è tutto e per la Nazionale c'è un entusiasmo enorme. Ha vinto l'Italia, meritatamente, e io comunque sono stato contento. Dopo i miei compagni Kakà, Dida e Cafu c'erano naturalmente gli azzurri».
In attacco siamo a posto :O
Si....sembra proprio che promette benone sto ragazzino :sperem:
Poi mi piace prendiamo questi ragazzi con la faccia da angioletto, sheva, kaka, e ora lui...
si. è uno furbo. Quindi attenzione quando parla.
Poi mi piace prendiamo questi ragazzi con la faccia da angioletto, sheva, kaka, e ora lui...
Il primo s'è dimostrato degno dell'inferno, il secondo lo metterei in purgatorio per ora...
ma 'sto Amoroso non lo vuole il Chelsea o il Madrid???
Il primo s'è dimostrato degno dell'inferno, il secondo lo metterei in purgatorio per ora...
Ok, però sul campo per 7 anni ha fatto grandi cose, poteva fare meglio ma inzomma diciamo che ci potremo accontentare...
Anche Riccardo in due anni ha già fatto qualcosa...
e poi ricordiamo che abbiamo avuto 0grane, prendiamo Cassano, Davids, Zebina... eccecc... questi qualche grana la potrebbbero causare
APPROPOSITO ma Zebina che fine ha fatto, sarà lui il colpo.... visto che sono anni che c'è lo associano.
http://www.libero-news.it/libero/LF_showArticle.jsp?idarticolo=74151930
NULLO IL PROCESSO A CALCIOPOLI di di RENATO FARINA
Una sentenza della Corte europea impone che sia la magistratura ordinaria a indagare sugli scandali sportivi. Ecco le carte che potrebbero salvare Juve, Milan, Fiorentina e Lazio Il processo sportivo di primo grado ha spedito la Juventus in serie B con 30 punti di penalità. Serie B anche per Fiorentina (-12) e Lazio (-7). Quello d'appello è in corso mentre leggete. Attenti però. Sarà tutto da rifare. È in arrivo dalla Corte europea un siluro contro il bastimento della giustizia pedatoria. Traduco dal giuridichese: un tribunale sportivo non può per tutelare la correttezza delle competizioni infliggere un danno economico sproporzionato a società le quali sono sì sportive ma restano comunque aziende in concorrenza tra loro. C'è di più: il prato verde non è più un giardino sacro dove la giustizia ordinaria non può mettere il naso. Talvolta, come nel caso oggi in questione, sarà obbligata: sia essa italiana o europea ha piena competenza. continua...
Riguardo a questa FORTE contestazione giuridica ci sono novità? o è come al solito un BUON articolo di giornale.
Giusto...ma se consideriamo che forse c'è anche la possibilita che kaka non abbia mai detto niente riguardo al real e che siano tutte invenzioni di as e marca........... :sperem:
Ok, però sul campo per 7 anni ha fatto grandi cose, poteva fare meglio ma inzomma diciamo che ci potremo accontentare...
Anche Riccardo in due anni ha già fatto qualcosa...
e poi ricordiamo che abbiamo avuto 0grane, prendiamo Cassano, Davids, Zebina... eccecc... questi qualche grana la potrebbbero causare
APPROPOSITO ma Zebina che fine ha fatto, sarà lui il colpo.... visto che sono anni che c'è lo associano.
Vedo che anche tu ti associ al momento dislessico del clan.
Giusto...ma se consideriamo che forse c'è anche la possibilita che kaka non abbia mai detto niente riguardo al real e che siano tutte invenzioni di as e marca........... :sperem:
Nel momento che sarà ufficiale la richiesta del Madridé ... credo che riccardo ci penserà, 10 milioni, un campionato "facile", marcature "leggere", lontani dallo scandalo italia, più vita brasiliana, tanti campioni in squadra.... io ci penserei, neanche poi tanto.
http://www.libero-news.it/libero/LF_showArticle.jsp?idarticolo=74151930
Riguardo a questa FORTE contestazione giuridica ci sono novità? o è come al solito un BUON articolo di giornale.
Non so....ho letto solo questo articolo....ma nessuna dichiarazione di nessun altro.
Non ne ho idea
Nel momento che sarà ufficiale la richiesta del Madridé ... credo che riccardo ci penserà, 10 milioni, un campionato "facile", marcature "leggere", lontani dallo scandalo italia, più vita brasiliana, tanti campioni in squadra.... io ci penserei, neanche poi tanto.
Be questo è vero.
Considera che io al posto di kaka sarei molto allettato...e lo dico da milanista eh :mc:
:asd: no no la mia è proprio ingnoranza
juninho85
24-07-2006, 13:31
Violanews; indiscrezioni da Roma: Lazio verso la A, Fiorentina a meno 6 in B?
Fonte: di P.G. per violanews.com
ROMA - Stavolta non c'è Ruperto, le maglie del collegio giudicante sono più larghe e qualcosa dal parco dei principi viene fuori. Quello che sta emergendo, ma non siamo ancora alla fine, è una sentenza beffa per i viola. Per la Lazio parrebbe decisiva la deposizione di Tombolini e quindi i romani ritroverebbero la A, sia pure con una forte penalizzazione, forse di 12 punti. Probabilmente la stessa del Milan, a cui verrebbe comunque tolta la possibilità di giocare in Europa nella stagione 2006/2007. E la Fiorentina? Pare che l'orientamento della maggioranza della corte sia quello di dimezzare la penalizzazione, lasciando i viola in B, al pari della Juve, che vedrebbe ridotto l'handicap a 24 punti. Un danno incalcolabile ed una beffa clamorosa, perché così la Fiorentina risulterebbe la maggiore protagonista di Calciopoli, dietro ai bianconeri. Un'assurdità. E' ovvio che se andrà a finire in questo modo Della Valle non potrà fare altro che rivolgersi giustamente al Tar per avere giustizia.
chi ha scritto queste 3 righe(ma valgono anche meno...)lo ha fatto essendo al di sopra delle parti :asd:
Be questo è vero.
Considera che io al posto di kaka sarei molto allettato...e lo dico da milanista eh :mc:
Non spargiamo la voce... ma ha più interessi lui che sheva di andare...
chi ha scritto queste 3 righe(ma valgono anche meno...)lo ha fatto essendo al di sopra delle parti :asd:
dici?
Non spargiamo la voce... ma ha più interessi lui che sheva di andare...
NOn ti preoccupare :fiufiu:
No cmq ne ha molti di piu lui di sheva....poco ma sicuro. Il campionato è per il suo gioco...il migliore. La citta è stupenda ed è madrid...calda nel clima e molto brasiliana...anche per la lingua che si avvicina. Se poi ci aggiungiamo in brasiliani che ci sono li e il livello di ora di real e barca. :help:
Imho se non fosse cosi sposato e religioso sarebbe gia con le valige :asd:
:sperem:
Casiraghi: nuovo ct Under 21
14:29 del 24 luglio
Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della nazionale, nonche' di Lazio, Juventus e Chelsea, e' il nuovo commissario tecnico dell'Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi. Casiraghi avra' anche la responsabilita' dell'Under 20. Anche l'ex stella Gianfranco Zola fara' parte dello staff azzurro in qualita' di consulente tecnico. Il vice di Casiraghi sara' Antonio Rocca, ex calciatore, che collabora con la Figc dal 1990.
:eekk: :eekk:
Ma ha mai allenato questo qui?! :confused:
Milan Gourcuff: 'Io come Zidane? Il paragone non regge'
14:06 del 24 luglio
"Il confronto con Zidane non ci sta. Io devo ancora lavorare molto e spero che il Milan mi aiuti a diventare un grande giocatore". Lo ha dichiarato a Studio Sport il francese Yoann Gourcuff, la novità di maggior richiamo nel mercato del Milan. "Nella mia carriera ho giocato soltanto nel Rennes - ha aggiunto il 20enne centrocampista -. Sono professionista da tre anni, ma il paragone con Zizou non regge".
Diventalo! :O
Finalmente almeno oggi ne su marca ne su as nessuna "kakata" su kaka :rolleyes:
juninho85
24-07-2006, 13:48
Pierluigi Casiraghi, ex attaccante della nazionale, nonche' di Lazio, Juventus e Chelsea, e' il nuovo commissario tecnico dell'Under 21 al posto di Claudio Gentile. Lo ha designato il commissario straordinario della Figc Guido Rossi. Casiraghi avra' anche la responsabilita' dell'Under 20. Anche l'ex stella Gianfranco Zola fara' parte dello staff azzurro in qualita' di consulente tecnico. Il vice di Casiraghi sara' Antonio Rocca, ex calciatore, che collabora con la Figc dal 1990.
in realtà il ct sarà zola,che ancora non ha patentino :O
Quincy_it
24-07-2006, 13:50
:eek: :eek: :eek:
Ma da dove è spuntato fuori?
Ci pensa repubblica. La notizia cmq è old...l'articolo non so
Kakà, il Real ha pronti 60 milioni
E ora Calderon va da Berlusconi
ROMA - Kakà, sempre Kakà. L'affare di calciomercato che più fa parlare è proprio quello che - per le dichiarazioni di una buona parte degli interessati - sembra il meno realizzabile. Da una parte c'è il Real Madrid del presidente Ramon Calderon, che mette sul piatto della bilancia qualcosa come 60 milioni di euro; dall'altra ci sono i dinieghi del Milan che ha minacciato denunce dopo aver ribadito più e più volte che il suo campione brasiliano proprio non vuole cederlo. In mezzo però c'è il giocatore, che alla fine rischia di essere determinante. A dar retta alla stampa spagnola, non ci sono dubbi: Kakà vuol lasciare i rossoneri ed accasarsi nella capitale spagnola dove farebbe parte del progetto Capello che sta partendo con grandi ambizioni mentre a Milano i venti di tempesta che spirano da "calciopoli" minacciano un anno senza Champions.
Sempre secondo la stampa iberica, la prossima settimana Berlusconi e Calderon si siederanno a pranzo per parlare del sudamericano, lo spagnolo gli presenterà l'offerta da 60 milioni di euro che può permettersi di spendere grazie a un anticipo sul nuovo imminente contratto tv, mentre papà e agente del giocatore pressano per mettere la società di via Turati nella stessa condizione in cui si è trovata con Shevchenko: davanti ad una richiesta di cessione.
:eh:
:eek: :eek: :eek:
Ma da dove è spuntato fuori?
Ah boh :asd:
o titolare marcio? :O
ma i nomi nuovi del calcio fanno queste scelte?
markus_81
24-07-2006, 13:59
Io l'ho dato via :cry: :O
markus_81
24-07-2006, 14:00
Cmq gente...si sta facendo strada anche l'potesi che fiore e lazio rimangano in A...se non altro le difese sembrano aver fatto veramente un ottimo lavoro...e quelli della lazio in casa di A con penalizzazione non faranno ricorso.
Ora volgio dire...anche se la nostra difesa non facesse molto (ma anche loro sembrano abb. fiduciosi :sperem: )...questa cosa di lazio e fiore potrebbe cmq aiutarci o no?!
Cioe secondo le richieste ( :rolleyes: ) noi siamo la squadra piu "buona"....ergo se ricoscono una minor colpa delle 2 sopra di noi di conseguenza ne poissiamo beneficiare anche noi o dobbiamo forzatamente smontare noi le nostre accuse?
Chiaramente spero che succedano tutte e 2 le cose....ma la CL la vedo impossibile...e poi c'è sempre sto palazzi che sta a rompere i caxxi :rolleyes: (cosi faccio anche la rima :asd: )
markus_81
24-07-2006, 14:03
ormai l'ANAL'fabetismo la fa da padrone :O :oink: :eek:
"Il confronto con Zidane non ci sta. Io devo ancora lavorare molto e spero che il Milan mi aiuti a diventare un grande giocatore". Lo ha dichiarato a Studio Sport il francese Yoann Gourcuff, la novità di maggior richiamo nel mercato del Milan. "Nella mia carriera ho giocato soltanto nel Rennes - ha aggiunto il 20enne centrocampista -. Sono professionista da tre anni, ma il paragone con Zizou non regge".
Chi lo dice??? Marzullo
Un bel esempio !!! Bravi.
mt_iceman
24-07-2006, 14:06
ma sempre soldi sono. se crespo vuole venire al milan con questo tenore, roba che nemmeno kaka, maldini o gila hanno, figurati se non nascono dei malumori. e poi non vale 5 milioni di ingaggio. punto. abramovich può dare tutti i soldi che vuole nahce al magazziniere, noi no.
sempre riguardo a buffon: non fatevi ingannare troppo. ci sono portieri più forti e altri meno. però un discorso è essere grande portiere con una difesa coi contromaroni, un'altro con una difesa colabrodo. vi ricordate buffon nel 2003/04: di cappelle ne faceva anche lui perchè davanti a se non aveva cannavaro ma quel cesso di legrottaglie. vi ricordate il dida di 2 anni fa? stranamente quando la difesa era super anche lui in quelle poche occasioni in cui veniva tirato in causa rispondeva alla grande, quando ha iniziato a far cacare il reparto difensivo pure lui ha iniziato la sua sequela di cazzate una dietro l'altra. in poche parole, son venute meno quelle sicurezze. lui di ccappelle ne faceva, ma molte provocate dai lapsus dei difensori.
io non credo ai miracoli e se tanto mi da tanto, visto che i giocatori sono gli stessi con un anno in più e l'allenatore è sempre il solito l'incapace, non vedo per quale ragione la difesa dovrebbe migliorare dopo 2 anni in cui gli automatismi nelle marcature non è sono stati risolti. indi per cui uno come buffon dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, quella sicurezza in più che urge nei pochi casi in cui la difesa non funziona, non la soluzione a una situazione a dir poco imbarazzante per non dire penosa del nostro reparto arretrato.
markus_81
24-07-2006, 14:06
Dovrà pur iniziare con qualcosa :O
Chi lo dice??? Marzullo
Tutta la francia :read:
markus_81
24-07-2006, 14:07
Finalmente almeno oggi ne su marca ne su as nessuna "kakata" su kaka :rolleyes:
Magari :mad:
Calcio: Milan, dalla Spagna insistono con Kakà al Real
Il quotidiano Marca lo mette in prima pagina
24/07/2006 11:49
Nonostante le smentite da parte del giocatore, del padre-procuratore e della stessa dirigenza del Milan, il quotidiano spagolo Marca sbatte in prima pagina la notizia che Kakà vuole abbandonare l'Italia per il Real Madrid perchè si annoia a causa del calcio troppo tattico e fisico che gli impedisce di esprimere tutto il proprio talento. La telenovela sarà il tormentone del calcio-mercato estivo e si concluderà solamente quando il fuoriclasse brasiliano si incontrerà, come è in programma da tempo, con il Presidente rossonero Silvio Berlusconi.
ma sempre soldi sono. se crespo vuole venire al milan con questo tenore, roba che nemmeno kaka, maldini o gila hanno, figurati se non nascono dei malumori. e poi non vale 5 milioni di ingaggio. punto. abramovich può dare tutti i soldi che vuole nahce al magazziniere, noi no.
sempre riguardo a buffon: non fatevi ingannare troppo. ci sono portieri più forti e altri meno. però un discorso è essere grande portiere con una difesa coi contromaroni, un'altro con una difesa colabrodo. vi ricordate buffon nel 2003/04: di cappelle ne faceva anche lui perchè davanti a se non aveva cannavaro ma quel cesso di legrottaglie. vi ricordate il dida di 2 anni fa? stranamente quando la difesa era super anche lui in quelle poche occasioni in cui veniva tirato in causa rispondeva alla grande, quando ha iniziato a far cacare il reparto difensivo pure lui ha iniziato la sua sequela di cazzate una dietro l'altra. in poche parole, son venute meno quelle sicurezze. lui di ccappelle ne faceva, ma molte provocate dai lapsus dei difensori.
io non credo ai miracoli e se tanto mi da tanto, visto che i giocatori sono gli stessi con un anno in più e l'allenatore è sempre il solito l'incapace, non vedo per quale ragione la difesa dovrebbe migliorare dopo 2 anni in cui gli automatismi nelle marcature non è sono stati risolti. indi per cui uno come buffon dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, quella sicurezza in più che urge nei pochi casi in cui la difesa non funziona, non la soluzione a una situazione a dir poco imbarazzante per non dire penosa del nostro reparto arretrato.
Tra il buffon dei mondiali e il dida del campionato scorso di differenza ci saranno quasi 15 pt. ;)
Prova a fare i calcoli
Magari :mad:
E che palle :mad:
Sul sito non c'era niente :mad:
mt_iceman
24-07-2006, 14:09
Sempre secondo la stampa iberica, la prossima settimana Berlusconi e Calderon si siederanno a pranzo per parlare del sudamericano, lo spagnolo gli presenterà l'offerta da 60 milioni di euro che può permettersi di spendere grazie a un anticipo sul nuovo imminente contratto tv, mentre papà e agente del giocatore pressano per mettere la società di via Turati nella stessa condizione in cui si è trovata con Shevchenko: davanti ad una richiesta di cessione. [/I]
il problema è questo. l'agente e il padre chiaramente verranno a dire che son tutte stronzate, ma se si comportano da bravi agenti devono spingere per l'offerta più vantaggiosa che automaticamente diventa l amigliore anche per loro. quindi di certo non aspettiamo aiuto da questi signori. deve essere solo la volantà di ricky di rimanere a metter ele cose a posto. sempre che appunto questa sussista.
mt_iceman
24-07-2006, 14:13
Tra il buffon dei mondiali e il dida del campionato scorso di differenza ci saranno quasi 15 pt. ;)
Prova a fare i calcoli
siam sempre li però. dimmi che difesa ha davanti buffon ai mondiali e quella di dida nel milan le ultime 2 stagioni.
sia ben chiaro, non dico che buffon è bravo solo perchè ha buone difese davanti, ma un reparto arretrato solido mette fiducia anche al portiere. e se permetti è logico il fatto che un portiere possa essere meno infallibile quando invece di 2-3 tiri a partita gliene capitano 10 come spesso è accaduto a dida, soprattutto lo scorso anno.
il problema è questo. l'agente e il padre chiaramente verranno a dire che son tutte stronzate, ma se si comportano da bravi agenti devono spingere per l'offerta più vantaggiosa che automaticamente diventa l amigliore anche per loro. quindi di certo non aspettiamo aiuto da questi signori. deve essere solo la volantà di ricky di rimanere a metter ele cose a posto. sempre che appunto questa sussista.
Io infatti la mia fiducia ce l'ho solo per un motivo: se dopo sheva si vende kaka....scatta il putiferio
E poi noi non siamo quelli che vendono i campioni...sheva è stato un caso per delle scelte familiari (o che lui ha posto tali) ed aveva 30 anni..qui è molto diversa la cosa
Dai kaka non rompere le palle :muro:
Nestasiato
24-07-2006, 14:13
Hernaaaaaan dove seeeeeeeeeeei?
siam sempre li però. dimmi che difesa ha davanti buffon ai mondiali e quella di dida nel milan le ultime 2 stagioni.
sia ben chiaro, non dico che buffon è bravo solo perchè ha buone difese davanti, ma un reparto arretrato solido mette fiducia anche al portiere. e se permetti è logico il fatto che un portiere possa essere meno infallibile quando invece di 2-3 tiri a partita gliene capitano 10 come spesso è accaduto a dida, soprattutto lo scorso anno.
Io dico difese a parte. Guardando le parate. Se ti ricordi di brette dida le ha fatte anche su tiri da 25 mt (sampdoria) ma non solo.....e faceva quasi l'80% di uscite a vuoto.
Considera poi che se è vero quelo che dici (ed è vero) che un reparto arretrato solido mette fiducia al portiere...altrettanto fa il portiere per la difesa se compie buone uscite o buoni interventi. Le cose sono entrambe importanti.....e siccome non possiamo comprare 4 nuovi mega difensori....tanto vale per ora ripiegare sul portiere visto che è il migliore...è italiano...ed è piu giovane di quello che abbiamo
Hernaaaaaan dove seeeeeeeeeeei?
Con every a mangiare 2 funghetti :O
E che palle :mad:
Sul sito non c'era niente :mad:
http://www.marca.com/primeras/06/07/g0724.jpg
Bon io vi saluto che vado al mare...speriamo che i nostri avvocati facciano un bel lavoro oggi pomeriggio :sperem:
Bye bye
Quanto ti ha fruttato?
Il mio ano invece non si tocca.
Crespo: comunicato ufficiale del Chelsea
15:03 del 24 luglio
Il Chelsea ha diffuso un comunicato attraverso il sito internet ufficiale sull'attaccante argentino Hernan Crespo. Eccone il testo:
"Non sono in corso trattative per la cessione di Crespo. Il giocatore ha ancora due anni di contratto e resterà del Chelsea fino a quando non arriveranno offerte serie".
Quincy_it
24-07-2006, 14:27
Bon io vi saluto che vado al mare...speriamo che i nostri avvocati facciano un bel lavoro oggi pomeriggio :sperem:
Bye bye
Ciao Signo. :)
ronaldovieri
24-07-2006, 14:27
Bye bye
la b vi attende :O
Bye bye
Buon mare, da me il tempo è titubante credo che un salto però lo faccio...
mt_iceman
24-07-2006, 14:32
cioè?...il jumbo privato :asd:
markus_81
Da me "toni e furmini" e ora inizia anche a piovigginare...almeno raffresca un pò :D
Nestasiato
vi odio tutti, indistintamente! :mad:
Speriamo che sia altrettanto forte nei colpi di testa.
Mi unisco a tanto odio... non contate di ritrovare i vostri utenti attivi al ritorno...
:Perfido:
Da me "toni e furmini" e ora inizia anche a piovigginare...almeno raffresca un pò :D
veramente se non piove ma fa tre goccie è peggio che altro.....
Non ci odiare... lo facciamo anche per te.
Quincy_it
24-07-2006, 14:43
Qui nuvole all'orizzonte e caldo umido ed afoso. :help:
Quincy_it
24-07-2006, 14:49
:tie:
Io penso di no :) , la sentenza ce la diranno giovedi :O
se la danno giovedì, é uefa.
?
Io invece ce li vedo proprio bene insieme. :oink:
E poi una punta bisogna pur prenderla, almeno secondo noi tifosi, e Adriano mi pare la scelta più indicata considerando ciò che offre il mercato.
lasciaglielo bene dove sta quello....
ma, crespo può anche andare, ma non a quel prezzo. zio xxxxxx. 5 milioni solo epr lui qui.
e cmq ritengo una cazzata immane pagare 20 milioni per buffon. lo so che non sarete daccordo, ma con tutte le beghe che abbiamo nella rosa, il portiere è il meno. se poi vogliamo la champions è meglio inziare a darsi una svegliata, perchè la rosa che abbiamo ora va bene giusto epr la uefa e per un campionato dignitoso.
ma tutti con gli zii ce l'avete qua dentro? :O
markus_81
24-07-2006, 15:17
e se la danno venerdi è cempions??? :stordita:
markus_81
24-07-2006, 15:20
15:44 Legale di Meani: "Le sue intercettazioni al macero"
Questa la tesi difensiva esposta da Edda Gandossi, legale di Meani, addetto agli arbitri del Milan: "Le intercettazioni non possono essere utilizzate, sono destinate al macero perchè ha intrattenuto dei rapporti con una serie di persone conosciute da vent'anni, rapporti - ha detto il legale - che appartengono "alla sfera delle sue amicizie".
Vai cosi :D
markus_81
24-07-2006, 15:21
Non vi parlerò dell'articolo 15 della Costituzione, senza contare il codice di procedura penale". L'avvocato Edda Gandossi, difensore di Leonardo Meani davanti alla Corte federale nel maxiprocesso sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni, ha detto che le intercettazioni telefoniche non erano utilizzabili perchè ottenute al di fuori dei casi previsti dal codice di Procedura Penale e dalla Costituzione, il cui articolo 15 tutela consente che la libertà di comunicazione sia limitata solo "per atto motivato dell'autorità giudiziaria con le garanzie stabilite dalla legge". "L'utenza di Meani non poteva essere intercettata. - ha detto la Gandossi - È come spiare dal buco della serratura, a seconda di come ci si mette si vede un dettaglio ma si perde il quadro d'insieme". "Chi è Leonardo Meani? Un semplice assistente agli arbitri, una persona che conosceva molti arbitri da vent'anni perchè era stato arbitro lui stesso".
"A Milano si chiamano grasse risate, altro che sottili tentativi". Così Edda Gandossi, legale di Leonardo Meani, ha spiegato di fronte alla Corte Federale la telefonata tra l'addetto agli arbitri del Milan ed il guardalinee Fabrizio Babini: "In 2 minuti e 38 ci sono 6 risate" ha detto l'avvocato.
16:08 "Meani personaggio marginale nella società Milan"
Leonardo Meani "personaggio marginale nella società", sia giuridicamente che di fatto, nel censimento del club "non figura nominativamente" e le sue "iniziative sono autonome, personali e incontrollabili". Lo ha detto l'avvocato Leandro Cantamessa, legale del Milan, nel corso della sua arringa.
"La natura delle sue innocenti iniziative è determinata da un lato dai suoi rapporti personali e dall'altro sono autodeterminate, sono esclusivamente roba sua", ha detto Cantamessa. "Sono iniziative autonome e personali e lui è incontrollabile, perchè sono incontrollabili le cose che fa, visto che è inesistente da parte della società la possibilità di organizzare una vigilanza. La posizione funzionale di Meani è zero'
:O
markus_81
24-07-2006, 15:25
Il Chelsea ha diffuso un comunicato attraverso il sito internet ufficiale sull'attaccante argentino Hernan Crespo. Eccone il testo:
"Non sono in corso trattative per la cessione di Crespo. Il giocatore ha ancora due anni di contratto e resterà del Chelsea fino a quando non arriveranno offerte serie".
Fanno come si fa noi con kakà :D ...speriamo rimangano ognuno dove sono :sperem:
markus_81
24-07-2006, 15:25
Corinthians Tevez: 'Potrei lasciare la società'
"Se i tifosi continueranno a insultarmi, sono pronto ad andare via". Parola di Carlos Tevez che, archiviata la dura contestazione da parte dei tifosi del Corinthians dopo il match contro il Fortaleza (2-2), ha minacciato di abbandonare il club carioca. "Io voglio rimanere, ma ho proposte da altre squadre", ha fatto sapere il campione argentino.
Prendiamolo :O
Ore 16.11 Legale Milan: "Da Meani iniziative autonome"
L'avvocato della società rossonera Leandro Cantamessa parla della marginalità del ruolo di Meani: "La natura delle sue innocenti iniziative è determinata da un lato dai suoi rapporti personali e dall'altro sono autodeterminate, sono esclusivamente roba sua. Sono iniziative autonome e personali e lui è incontrollabile, perchè sono incontrollabili le cose che fa, visto che è inesistente da parte della società la possibilità di organizzare una vigilanza. La posizione funzionale di Meani è zero".
Ore 15.55 Legale Meani: "Nessuna richiesta a Mazzei"
"Meani non chiede nulla a Mazzei, Mazzei non fa quello che gli avrebbe chiesto Meani, e che in realtà non gli ha chiesto". Questo il punto centrale dell'arringa davanti alla Corte Federale dell'avvocato Edda Gandossi, legale dell'ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani. "L'addetto agli arbitri deve occuparsi degli arbitri, deve curare il rapporto con loro - spiega la Gandossi - e bisogna ammettere che Meani parlava con persone a cui era legato da rapporti di ventennale amicizia". Tutto parte da Siena-Milan, in cui venne annullato un gol regolare ai rossoneri. Meani si lamentò telefonicamente con Gennaro Mazzei, l'allora designatore dei guardalinee. "L'unico riferimento che c'è nella telefonata è l'errore che ha danneggiato gravemente il Milan. Mazzei - sottolinea il difensore - disse che si doveva far girare un po' tutti e a quel punto Meani gli ricorda che questo non avviene perchè ci sono assistenti come Puglisi che non facevano il Milan da oltre un anno e mezzo. Meani, inoltre, sapeva bene che Mazzei non aveva nessun potere, contava meno di zero. Nell'elenco dei guardalinee per la giornata successiva, poi, Mazzei non ha messo Babini e Puglisi sul Milan. I guardalinee sono stati decisi dai designatori, è evidente che è una decisione autonoma del signor Bergamo". L'avvocato spiega poi che "c'erano pressioni per non mettere Puglisi nelle partite del Milan", pressioni della Juventus: "C'è una telefonata - dice la Gandossi - in cui un'esponente della Juventus si lamenta con Mazzini per la designazione di Puglisi".
Ore 15.10 Corte in aula, tocca avvocatessa Meani
La Corte federale è tornata in aula per la terza giornata del processo d'appello allo scandalo del calcio. L'udienza che oggi era prevista per il pomeriggio è cominciata con la difesa del Milan. La prima a parlare l'avvocatessa di Leonardo Meani l'addetto agli arbitri del club rossonero.
L'avvocato della società rossonera Leandro Cantamessa parla della marginalità del ruolo di Meani: "La natura delle sue innocenti iniziative è determinata da un lato dai suoi rapporti personali e dall'altro sono autodeterminate, sono esclusivamente roba sua. Sono iniziative autonome e personali e lui è incontrollabile, perchè sono incontrollabili le cose che fa, visto che è inesistente da parte della società la possibilità di organizzare una vigilanza. La posizione funzionale di Meani è zero".
posso dire che questa tesi difensiva della vigilanza interna, mi pare una cagata?
Yoann GOURCUFF
AC Milan Centrocampista
che pizza però un francese in rosa.....
e che contraddice il capitano il primo giorno di ritiro!!!!
dovrà sudare per meritarsi la stima.
quoto, però prima una plastica, altrimenti in italia ci denunciano per atti osceni in luogo pubblico.
cosa ha detto ?? per contraddire RePaolo?
16.00 - "La natura delle sue innocenti iniziative è determinata da un lato dai suoi rapporti personali e dall'altro sono autodeterminate, sono esclusivamente roba sua", ha detto Cantamessa, legale del Milan. "Sono iniziative autonome e personali e lui è incontrollabile, perchè sono incontrollabili le cose che fa, visto che è inesistente da parte della societá la possibilitá di organizzare una vigilanza. La posizione funzionale di Meani è zero". Secondo il legale di Adriano Galliani, l'ex presidente di Lega "non ha mai approvato la condotta di Leonardo Meani" e sostenere il contrario rappresenta un "falso storico". Lo ha detto l'avvocato Marco De Luca, legale dell'amministratore delegato del Milan, nel corso della sua arringa di fronte alla Corte Federale. "In un minuto e 40 secondi di conversazione", ha detto De Luca riferendosi alle intercettazioni telefoniche, "non c'è il minimo segno di assenso, Galliani non dice nulla".
http://www.ansa.it/fdgimages05/1153728935_v_in_MISS_20060724.jpg
Duff dal Chelsea al Newcastle
24 07 2006
Il Newcastle ha ufficilizzato l'acquisto di Damien Duff dal Chelsea per sette milioni di euro. L'esterno destro irlandese era arrivato al Chelsea tra anni anni fa dal Blackburn Rovers.
anche il Chealsea Vende....
mt_iceman
24-07-2006, 15:53
non l'ho capita :stordita:
è un'operazione di mercato logica con un senso. difficile che vada in posto. :fagiano:
Eh beh... comprasse e basta sarebbe un casino gestire la rosa.
è un'operazione di mercato logica con un senso. difficile che vada in posto. :fagiano:
oltre ad essere una gran gnocca..... ESULTA!!!
Eh beh... comprasse e basta sarebbe un casino gestire la rosa.
era una battuta... :sob:
Qui nuvole all'orizzonte e caldo umido ed afoso. :help:
qui ad anagnina, si sentono distintamente dei bei tuonazzi!!!
mt_iceman
24-07-2006, 15:57
ah... :asd: esulta e piange...bisogna vedere quale delle 2... :D
cmq:
http://i101.photobucket.com/albums/m63/_aimz_/lfc%20kit/4.jpg
:cry: :cry:
p.s. damien duff non era affatto un cattivo giocatore, anzi...
Quincy_it
24-07-2006, 15:57
Per forza,
in campo ci vanno 11 giocatori e mettere d'accordo tutte le "primedonne" che hanno attualmente è impossibile.
e se la danno venerdi è cempions??? :stordita:
ma magara la danno!!
Quincy_it
24-07-2006, 15:58
Qui in ufficio (S.Paolo) il cielo si è fatto scuro. :help:
E' faiga, non ci sono le spiegazioni.
cosa ha detto ?? per contraddire RePaolo?
Yoann Gourcuff: "Il paragone con Zidane mi fa sorridere, c'è tanta differenza. Sono orgoglioso di appartenere a questa squadra. Spero di vincere e di diventare un giocatore importante per questa squadra. Braida mi ha cercato in Francia e le sue parole mi sono piaciute tantissimo. Sono fiero di giocare insieme a Paolo Maldini, lo conosco fin da piccolo". Braida su Gourcuff: "Ci vuole tanta umiltà. Ci sono giocatori non considerati che strada facendo possono stupire. Parlo anche di Pasquale Foggia. Abbiamo seguito Yoann per tutta la stagione ed è un ragazzo che ha talento, talento da Milan". Gourcuff ha detto la sua sulla diatriba Materazzi-Zidane: "Sia Zidane che Materazzi hanno sbagliato secondo me", ma Paolo Maldini sulla squalifica di Materazzi non è molto d'accordo: "Scandalose le due giornate a Materazzi. Servono per scusare un giocatore come Zidane che ha sbagliato".
Nestasiato
24-07-2006, 16:03
Fanno come si fa noi con kakà :D ...speriamo rimangano ognuno dove sono :sperem:
eresia...
Crespo deve tornare, è uno di noi
Ramingo^^
24-07-2006, 16:04
Seedorf: "Aiuti arbitrali? Mai"
Parla il centrocampista del Milan: "Kakà? Ci siamo visti in ferie, sta pensando a cosa è meglio per lui. La nazionale? Van Basten non ha la personalità per spiegarmi la mia esclusione"
Clarence Seedorf, 30 anni (Sport Image)MILANO, 24 luglio 2006 - "In campo non mi sono mai accorto né di vantaggi né di svantaggi". Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, difende la propria società dalle accuse di coinvolgimento in Moggiopoli e, subito dopo, rimanda ogni commento su una eventuale esclusione della squadra rossonera dalla Champions: "È inutile parlare ora. Tutto potrebbe cambiare e per adesso bisogna solo aspettare". L'olandese sta quindi lavorando senza pensare troppo a come partirà la prossima stagione, sperando di avere ancora Kakà come compagno di squadra: "Sono stato due giorni in vacanza con lui e posso dirvi che sta pensando a cosa è meglio per lui. Comunque so che la società ha adottato la politica di tenere i campioni".
IL DOPO SHEVA Di sicuro non ci sarà Shevchenko, che la prossima stagione giocherà nel Chelsea: "Sarà difficile sostituirlo. Tutti noi dovremo cercare di dare una mano in attacco, considerando che ci manca un giocatore in grado di assicurare venti gol a stagione". Seedorf ha concluso in polemica la conferenza stampa, parlando del ct olandese Van Basten, che non lo ha convocato per i Mondiali: "I motivi della mia esclusione non li ho mai saputi. Fino a poco tempo fa le ragioni erano sempre vaghe e banali, poi lui ha detto che non chiamerà mai certi giocatori. Questo è Van Basten, non ha mai avuto la personalità di confrontarsi con me".
Non è assolutamente rassicurante...anzi...solo il fatto che ci stia pensando...beh... :muro: :muro: :muro:
E' faiga, non ci sono le spiegazioni.
*
Quincy_it
24-07-2006, 16:06
eresia...
Crespo deve tornare, è uno di noi
Fai le veci di Cuoce a riguardo? :O
Parla il centrocampista del Milan: "Kakà? Ci siamo visti in ferie, sta pensando a cosa è meglio per lui. La nazionale? Van Basten non ha la personalità per spiegarmi la mia esclusione"
Clarence Seedorf, 30 anni (Sport Image)MILANO, 24 luglio 2006 - "In campo non mi sono mai accorto né di vantaggi né di svantaggi". Il centrocampista del Milan, Clarence Seedorf, difende la propria società dalle accuse di coinvolgimento in Moggiopoli e, subito dopo, rimanda ogni commento su una eventuale esclusione della squadra rossonera dalla Champions: "È inutile parlare ora. Tutto potrebbe cambiare e per adesso bisogna solo aspettare". L'olandese sta quindi lavorando senza pensare troppo a come partirà la prossima stagione, sperando di avere ancora Kakà come compagno di squadra: "Sono stato due giorni in vacanza con lui e posso dirvi che sta pensando a cosa è meglio per lui. Comunque so che la società ha adottato la politica di tenere i campioni".
IL DOPO SHEVA Di sicuro non ci sarà Shevchenko, che la prossima stagione giocherà nel Chelsea: "Sarà difficile sostituirlo. Tutti noi dovremo cercare di dare una mano in attacco, considerando che ci manca un giocatore in grado di assicurare venti gol a stagione". Seedorf ha concluso in polemica la conferenza stampa, parlando del ct olandese Van Basten, che non lo ha convocato per i Mondiali: "I motivi della mia esclusione non li ho mai saputi. Fino a poco tempo fa le ragioni erano sempre vaghe e banali, poi lui ha detto che non chiamerà mai certi giocatori. Questo è Van Basten, non ha mai avuto la personalità di confrontarsi con me".
Non è assolutamente rassicurante...anzi...solo il fatto che ci stia pensando...beh... :muro: :muro: :muro:
CVD
Nestasiato
24-07-2006, 16:08
Fai le veci di Cuoce a riguardo? :O
che mi frega di cuoce, io ho sempre voluto Hernan :cry:
ammetto però che mi accontenterei del Pablo nazionale (Aimar, per gli infedeli) o di Maxi Rodriguez
Seedorf ha concluso in polemica la conferenza stampa, parlando del ct olandese Van Basten, che non lo ha convocato per i Mondiali: "I motivi della mia esclusione non li ho mai saputi. Fino a poco tempo fa le ragioni erano sempre vaghe e banali, poi lui ha detto che non chiamerà mai certi giocatori. Questo è Van Basten, non ha mai avuto la personalità di confrontarsi con me".
perché MvB non capisce niente, qualche negraccio in squadra serve sempre, stimola...
Ore 16.37 Legale Galliani: "Mai approvato condotta di Meani"
Adriano Galliani "non ha mai approvato la condotta di Leonardo Meani", lo ha detto l'avvocato Marco De Luca, legale dell'amministratore delegato del Milan, nel corso della sua arringa di fronte alla Corte Federale. "In un minuto e 40 secondi di conversazione - ha detto - non c'è il minimo segno di assenso, Galliani non dice nulla". Secondo l'avvocato "la Caf ha fatto un primo passo verso il proscioglimento, riconoscendo che da parte di Galliani non c'è stata alcuna condotta attiva. Di fronte a questa presa d'atto che avrebbe dovuto condurre ad un pieno proscioglimento la Commissione invece cambia strada. Si è passati da una condotta attiva, l'assenso, ad una condotta omissiva, il non aver mosso obiezioni. Si tratta di una mutazione che non so se sia giuridicamente proponibile".
Quincy_it
24-07-2006, 16:10
che mi frega di cuoce, io ho sempre voluto Hernan :cry:
ammetto però che mi accontenterei del Pablo nazionale (Aimar, per gli infedeli) o di Maxi Rodriguez
Ti quoto sull'ultimo.
Nestasiato
24-07-2006, 16:12
Ti quoto sull'ultimo.
peccato si sia mangiato due gol nel secondo supplementare contro l'Inghilterra, non è da lui :cry:
Ore 17.01 Legale Galliani: "Illegittimo escludere il Milan dalle coppe"
"La richiesta della procura di aggravare la sanzione al Milan così da escluderlo totalmente dalle coppe è illegittima, così come la sentenza della Caf. Non si può - spiega De Luca - motivare una sanzione su quell'obiettivo, non si poteva e non si può perchè quella sanzione è prevista dalla lettera l. L'esclusione dalle competizioni non è prevista dalla responsabilità oggettiva".
"La richiesta della procura di aggravare la sanzione al Milan così da escluderlo totalmente dalle coppe è illegittima, così come la sentenza della Caf. Non si può - spiega De Luca - motivare una sanzione su quell'obiettivo, non si poteva e non si può perchè quella sanzione è prevista dalla lettera l. L'esclusione dalle competizioni non è prevista dalla responsabilità oggettiva".
questa mi piace, sisi, e sta a dimostrare una volta di più di quanto abbia lavorato male il giudice Ruperto, certo poraccio, c'aveva pure 80 anni
Yoann Gourcuff: "Il paragone con Zidane mi fa sorridere, c'è tanta differenza. Sono orgoglioso di appartenere a questa squadra. Spero di vincere e di diventare un giocatore importante per questa squadra. Braida mi ha cercato in Francia e le sue parole mi sono piaciute tantissimo. Sono fiero di giocare insieme a Paolo Maldini, lo conosco fin da piccolo". Braida su Gourcuff: "Ci vuole tanta umiltà. Ci sono giocatori non considerati che strada facendo possono stupire. Parlo anche di Pasquale Foggia. Abbiamo seguito Yoann per tutta la stagione ed è un ragazzo che ha talento, talento da Milan". Gourcuff ha detto la sua sulla diatriba Materazzi-Zidane: "Sia Zidane che Materazzi hanno sbagliato secondo me", ma Paolo Maldini sulla squalifica di Materazzi non è molto d'accordo: "Scandalose le due giornate a Materazzi. Servono per scusare un giocatore come Zidane che ha sbagliato".
Non lo sapevo.... :asd:
è francese mioddio...
questa mi piace, sisi, e sta a dimostrare una volta di più di quanto abbia lavorato male il giudice Ruperto, certo poraccio, c'aveva pure 80 anni
Vediamo come va.
:cry:
E' ripreso nel pomeriggio il processo di Moggiopoli presso la Corte d'Appello federale. Saranno gli avvocati del Milan, ultima società a controbattere alle accuse tramite i suoi legali, i protagonisti di giornata. Le sentenze sono attese per domani. Gli aggiornamenti:
17.00 - Il pieno proscioglimento di Adriano Galliani, Leonardo Meani e quindi del Milan. È la richiesta finale della difesa rossonera, arrivata al termine del focoso intervento dell'avvocato Marco De Luca, lo stesso che in primo grado aveva messo in scena l'orgoglio milanista. In particolare il legale, che ha chiuso il tris di interventi davanti alla Corte federale, ha fatto leva sull'illegittimità della sanzione dei 44 punti di penalizzazione nel campionato sotto inchiesta inflitta al Milan perchè sarebbe mirata non a togliere i punti, ma a far perdere l'accesso alle competizioni europee, che secondo la difesa non sarebbe previsto per il caso contestato. "Non è stato commesso alcun illecito - ha detto De Luca - e questa sanzione è illegittima". Botta e risposta durante l'arringa con il procuratore Stefano Palazzi, tirato in ballo dall'avvocato e accusato di aver chiesto un'aggravante di penalizzazione in punti solo per far perdere anche la Coppa Uefa al Milan. "La prova di illegittimità la fornisce lo stesso procuratore - aveva detto De Luca - dicendo che serve qualche punticino in più per evitare che il Milan vada in Europa. Colpire le manifestazioni non appartiene alla possibilità sanzionatoria prevista. La richiesta del procuratore in appello è illegittima". Immediata la replica di Palazzi, a conferma della legittimità delle sue richieste. A far da paciere il presidente Piero Sandulli: "L'avvocato si è lasciato prendere dalla foga...". E allora anche De Luca si scusa: «Ho stima del procuratore, chiedo scusa, vorrà dire che gli manderò una scatola di cioccolatini". L'avvocato ha chiuso chiedendo il proscioglimento. "Sono certo che la corte non confermerà questa sanzione che è illegittima - dice - e non aderirà alla tesi che solo gli atti diretti sono illeciti, perchè il quadro va fatto sull'idoneità degli atti. Valutare la semplice direzione è fare un processo alle intenzioni".
La magia del numero dieci
24/07/2006 16.23.00
Per Clarence Seedorf comincia la quinta stagione al Milan con un nuovo numero sulle spalle. Per onorare chi l’ha indossato prima di lui, Manuel Rui Costa, e per provare quella sensazione speciale che solo i calciatori possono capire: giocare con il numero dieci. E’ lui stesso a sottolineare che “il Milan mi è entrato nelle vene, non avevo mai passato così tanto tempo nella stessa squadra: qui ho sempre tanti motivi per avere nuovi stimoli ogni anno”. Clarence è sicuramente deluso per la mancata convocazione per il Mondiale, ma sa che adesso il suo primo obiettivo è fare bene con il Milan: “Io amo pensare a quel che ho e a quel che posso fare. Se avremo solo il campionato ci concentreremo per vincere lo scudetto”. Seedorf non si preoccupa per eventuali penalizzazioni in campionato, anzi pensa che potrebbero essere uno stimolo in più per fare bene. Sente l’appoggio dei tifosi, sente che questa squadra è forte ed è orgoglioso dei suoi compagni italiani che hanno vinto i Mondiali: “Hanno fatto una grande cosa per il calcio italiano”. Parla da veterano, Clarence. Dice che se mancheranno i gol di Shevchenko vorrà dire che tutti parteciperanno di più al gioco d’attacco, e che qualche altro giocatore segnerà di più. E lui sarà uno di questi. Si prende le proprie responsabilità, ringrazia chi se ne è andato, come Rui e Sheva, si complimenta con i compagni che hanno vinto i Mondiali. Sarà l’effetto magico del numero dei grandi campioni, il dieci, o la maturità sviluppata con gli anni, ma questo Seedorf sembra sempre più motivato, grintoso e, perché no, anche più saggio.
Nestasiato
24-07-2006, 16:23
24/07/2006 16.23.00
Per Clarence Seedorf comincia la quinta stagione al Milan con un nuovo numero sulle spalle. Per onorare chi l’ha indossato prima di lui, Manuel Rui Costa, e per provare quella sensazione speciale che solo i calciatori possono capire: giocare con il numero dieci. E’ lui stesso a sottolineare che “il Milan mi è entrato nelle vene, non avevo mai passato così tanto tempo nella stessa squadra: qui ho sempre tanti motivi per avere nuovi stimoli ogni anno”. Clarence è sicuramente deluso per la mancata convocazione per il Mondiale, ma sa che adesso il suo primo obiettivo è fare bene con il Milan: “Io amo pensare a quel che ho e a quel che posso fare. Se avremo solo il campionato ci concentreremo per vincere lo scudetto”. Seedorf non si preoccupa per eventuali penalizzazioni in campionato, anzi pensa che potrebbero essere uno stimolo in più per fare bene. Sente l’appoggio dei tifosi, sente che questa squadra è forte ed è orgoglioso dei suoi compagni italiani che hanno vinto i Mondiali: “Hanno fatto una grande cosa per il calcio italiano”. Parla da veterano, Clarence. Dice che se mancheranno i gol di Shevchenko vorrà dire che tutti parteciperanno di più al gioco d’attacco, e che qualche altro giocatore segnerà di più. E lui sarà uno di questi. Si prende le proprie responsabilità, ringrazia chi se ne è andato, come Rui e Sheva, si complimenta con i compagni che hanno vinto i Mondiali. Sarà l’effetto magico del numero dei grandi campioni, il dieci, o la maturità sviluppata con gli anni, ma questo Seedorf sembra sempre più motivato, grintoso e, perché no, anche più saggio.
Clarenzio :ave:
24/07/2006 16.23.00
Daje culone!
markus_81
24-07-2006, 16:39
Da me ha piovuto e adesso si sta bene...24 gradi :)
Da me ha piovuto e adesso si sta bene...24 gradi :)
brrr sfreddo.
markus_81
24-07-2006, 16:42
Anche mercescenko pensava a cosa era meglio per lui :mad:
Nessuno pensa a cosa è meglio per noi :cry:
Anche mercescenko pensava a cosa era meglio per lui :mad:
Nessuno pensa a cosa è meglio per noi :cry:
Più che giocare in uefa finiremo per giocare per arrivare in uefa
Il problema non è che è un buon rincalzo, perchè Crespo segna tanto quanto Gilardino e Inzaghi. Il problema è, per l'appunto, che è una loro fotocopia, mentre a noi serve un nuovo Mercenario. A prescindere dal fatto che costi o no! E gli unici che potrebbero prendere il posto, come caratteristiche, sono Torres e Ibrahimovic.
Io ci vedrei bene anche Adriano.
Madrid, dubbi sull'elezione di Calderon
L'ascesa al trono madrileno di Ramon Calderon ha subito destato perplessità in capo agli altri contendenti. Ma al di là della demagogia, la giunta per le elezioni del club spagnolo, accogliendo il ricordo di Villar Mir, ha inteso rendere provvisoria la nomina di Ramon Calderon dello scorso 2 luglio. Per rendere definitivo l'insediamento occorrerà attendere l'esito del procedimento di verifica dei voti per posta, inizialmente considerati non ammissibili ai fini dell'elezione.
Scandalo calcio, difesa Milan: penalizzazione illegittima
lunedì, 24 luglio 2006 5.09
ROMA (Reuters) - La penalizzazione del Milan, volta ad escludere la società rossonera dalle coppe internazionali, è illegittima perché il codice di giustizia sportiva non prevede questa sanzione per i casi di responsabilità oggettiva. E' questa la linea sostenuta dall'avvocato De Luca, uno dei legali del collegio difensivo del club rossonero, nel secondo grado di giudizio del processo sullo scandalo del calcio che si svolge in questi giorni a Roma, davanti alla Corte d'appello federale, presieduta da Piero Sandulli.
Il primo intervento del pomeriggio è stato dell'avvocato Cristina Gandossi, che, dopo aver ripetuto ancora che "l'utenza di Leonardo Meani non poteva essere intercettata", è passata a sottolineare l'assoluta liceità dei rapporti fra l'ex addetto agli arbitri rossonero e alcuni fischietti.
"Meani è un ex arbitro, ha mantenuto rapporti con persone che conosceva da 20 anni", ha detto la Gandossi, evidenziando come i vari arbitri coinvolti nelle intercettazioni fossero "tutti coetanei" del suo cliente.
"Meani non chiedeva regali o favori", ma arbitraggi equi, ha concluso perentoriamente la Gandossi.
Dopo di lei è stato il turno di Leandro Cantamessa, che ha preso la difesa del vicepresidente milanista, Adriano Galliani e del Milan, puntando sull'autonomia delle iniziative di Meani e sull'impossibilità della società rossonera di vigilare sull'operato dell'ex addetto agli arbitri.
"Autonome e personali erano le iniziative di Meani ed incontrollabili le cose che faceva", ha detto Cantamessa, aggiungendo che "era inesistente da parte della società la possibilità di operare una vigilanza" su Meani e perciò non si può parlare di responsabilità oggettiva del Milan.
Ma l'intervento più denso è stato quello di De Luca, che ha attaccato con passione l'idea che il Milan fosse coinvolto nel "sistema Moggi" e ha definito la penalizzazione del club lombardo "illegittima".
"Non potevamo sapere che qualcuno si muoveva alle spalle del Milan per far ammonire e squalificare i giocatori del Milan", ha detto De Luca. "Adesso lo sappiamo, forse siamo stati ingenui".
Ma soprattutto è la penalizzazione di 44 punti relativa alla stagione passata ai danni del Milan da considerare come illegittima perché volta ad escludere la società dalle competizioni internazionali, ha argomentato l'avvocato.
"La motivazione dell'esclusione del Milan dalle coppe internazionali è illegittima... perché non è prevista per la responsabilità oggettiva" e perché non si può penalizzare un club mirando ad un altro obiettivo e non alla semplice riduzione di punti, ha concluso De Luca.
una versione dell'ultima notizia..
CALCIO, PROCESSO; LEGALE GALLIANI: MAI APPROVATO CONDOTTA MEANI
Roma, 16:51
Parola al legale di Galliani al processo d'appello su calciopoli. Secondo l''avvocato Marco De Luca il vicepresidentre del Milan ''non ha mai approvato la condotta di Leonardo Meani'' e sostenere il contrario rappresenta un ''falso storico''. Secondo l'avvocato ''la Caf ha fatto un primo passo verso il proscioglimento" del dirigente rossonero "riconoscendo che da parte di Galliani non c'è stata alcuna condotta attiva. Di fronte a questa presa d'atto che avrebbe dovuto condurre ad un pieno proscioglimento la Commissione invece cambia strada. Si è passati da una condotta attiva, l'assenso, ad una condotta omissiva, il non aver mosso obiezioni. Si tratta di una mutazione che non so se sia giuridicamente proponibile''. (Nic. Api) (24/07/2006)
CALCIO MARCIO
Le intercettazioni di Meani non sono valide
Galliani non approvava il suo operato
CALCIO MARCIO Roma, 24 luglio 2006 - Le intercettazioni telefoniche a carico di Leonardo Meani, 'non possono essere utilizzate' e 'sono destinate al macero' sulla base dell'articolo 271 del Codice di Procedura Penale. L'addetto agli arbitri del Milan, inoltre, ha 'intrattenuto dei rapporti con una serie di persone conosciute da vent'anni', rapporti che appartengono 'alla sfera delle sue amicizie'.
È la tesi difensiva esposta da Edda Gandossi, legale di Meani. Secondo l'avvocato l'addetto agli arbitri del Milan, condannato in primo grado dalla Caf ad un'inibizione di 3 anni e 6 mesi, 'ha intrattenuto rapporti con una serie di persone conosciute da vent'anni': 'Dai 3 mesi di intercettazioni telefoniche sull'utenza telefonica di Leonardo Meani il 'reticolo di rapporti' che emerge appartiene alla sfera delle sue amicizie', ha detto la Gandossi, che ha citato tra i conoscenti di vecchia data del suo assistito i guardalinee 'Babini e Puglisi' e l'ex arbitro 'Collina'.
La Gandossi ha aggiunto che 'tutto quello che vede la procura in queste carte non c'è' e riferendosi ai contatti con Gennaro Mazzei, ex coordinatore dei guardalinee della Can di Serie A e B, ha sostenuto che 'Meani non chiede a Mazzei e Mazzei non fa quello che in realtà non gli viene chiesto'. Secondo l'avvocato 'la richiesta di Meani è tesa ad avere persone tecnicamente adeguate': 'Non vogliamo favori, vogliamo qualcuno che faccia il suo dovere e sia all'altezza della situazione', ha aggiunto la Gandossi, che parlando delle intercettazioni sull'utenza telefonica di Meani ha affermato che 'nell'insieme ci sono 4 o 5 telefonate che si sviluppano nell'arco di poco più di 12 ore tra il 17 ed il 18 aprile'.
LA DIFESA DI ADRIANO GALLIANI
Adriano Galliani 'non ha mai approvato la condotta di Leonardo Meani' e sostenere il contrario rappresenta un 'falso storico'. Lo ha detto l'avvocato Marco De Luca, legale dell'amministratore delegato del Milan, nel corso della sua arringa di fronte alla Corte Federale. 'In un minuto e 40 secondi di conversazione', ha detto De Luca riferendosi alle intercettazioni telefoniche, 'non c'è il minimo segno di assenso, Galliani non dice nulla'.
Secondo l'avvocato 'la Caf ha fatto un primo passo verso il proscioglimento' del dirigente rossonero 'riconoscendo che da parte di Galliani non c'è stata alcuna condotta attiva'. 'Di fronte a questa presa d'atto che avrebbe dovuto condurre ad un pieno proscioglimento la Commissione invece cambia strada. Si è passati da una condotta attiva, l'assenso, ad una condotta omissiva, il non aver mosso obiezioni. Si tratta di una mutazione che non so se sia giuridicamente proponibile'.
Secondo De Luca 'dire che non aver mosso obiezioni costituisce un concorso nella violazione dell'articolo 1', ovvero una violazione della lealtà sportiva, 'è inconciliabile con qualsiasi ipotesi di diritto'. In merito all'obbligo di denuncia il legale di Galliani ha affermato che 'non è previsto nessun obbligo di agire in relazione all'articolo 1', che non contempla alcun 'obbligo di rimprovero o denuncia'.
De Luca si è poi soffermato sui tempi dell'intervento di Galliani: 'Dopo la partita, a caldo, Meani telefona a Mazzei e dice quello che dice, non è importante', ha spiegato De Luca riferendosi a Siena-Milan. 'Quella telefonata sarebbe la condotta scorretta. Fin qui Adriano Galliani non c'entra assolutamente nulla. In quella telefonata non c'è, non appare sulla scena di questo evento'.
De Luca ha proseguito: 'Quando arriva il suo intervento di concorso nella violazione dell'articolo 1? Due giorni dopo. Nel frattempo non solo Meani aveva telefonato a Mazzei procurandosi l'incolpazione secondo l'articolo 1, ma era già avvenuta la designazione degli assistenti per la successiva partita, designazione oggetto dello stesso capo di incolpazione', ha aggiunto. 'Quando i fatti accadono Adriano Galliani non c'è. Tutto è accaduto prima. Quando interviene Galliani tutto è finito e i capi di incolpazione sono esauriti. Il dottor Galliani è pacificamente estraneo'.
De Luca nel corso della sua arringa ha fatto riferimento alla Juventus lanciando un attacco esplicito: 'Qualcuno si muoveva alle spalle del Milan, ora lo sappiamo. Qualcuno si attivava per fare ammonire i giocatori del Milan. Noi tra tutti siamo stati i più ingenui', ha detto il legale.
De Luca ha anche avuto un breve scambio di battute con il procuratore federale Stefano Palazzi: 'Mi scuso', ha detto l'avvocato rossonero chiudendo con un sorriso la questione, 'le manderò una scatola di cioccolatini'.
L'avvocato del Milan ha inoltre osservato che 'su questo procedimento da settimane grava un'aria pesante, basta essere coinvolti per essere disonesti', ha affermato: 'Dire che il Milan non deve partecipare alle coppe è un'etica da 4 soldi, anche se invocata dai vertici'. Le arringhe dei 3 legali del Milan sono andate dalle 15.15 alle 16.45.
Ancora con sta storia, e basta. :rolleyes:
17.16 "La sanzione afflittiva a carico del Milan non deve essere costituita dall'esclusione dalle coppe europee ma dalla revoca dello scudetto che la società rossonera merita per il campionato 2005-2006 sulla base delle sanzioni inflitte alla Juventus". E' quanto affermato dall'avvocato Marco De Luca, difensore di Adriano Galliani e del Milan, di fronte alla Corte Federale.
dalla serie: gli scarti dateli agli altri che stanno sbavando famelici, che noi non ce ne facciamo niente; dateci solo ciò che ci siamo guadagnati.
markus_81
24-07-2006, 16:53
Madrid, dubbi sull'erezione di Calderon
Non possiamo farci soffiare kaka da un'impotente :O :eek:
markus_81
24-07-2006, 16:54
17.16 "La sanzione afflittiva a carico del Milan non deve essere costituita dall'esclusione dalle coppe europee ma dalla revoca dello scudetto che la società rossonera merita per il campionato 2005-2006 sulla base delle sanzioni inflitte alla Juventus". E' quanto affermato dall'avvocato Marco De Luca, difensore di Adriano Galliani e del Milan, di fronte alla Corte Federale.
dalla serie: gli scarti dateli agli altri che stanno sbavando famelici, che noi non ce ne facciamo niente; dateci solo ciò che ci siamo guadagnati.
Mi sa tanto di :mc: quest'affermazione...per me non sta in piedi :O
Mi sa tanto di :mc: quest'affermazione...per me non sta in piedi :O
é conseguenziale al discorso che con la responsabilità oggettiva e non diretta, non puoi escludere dall'uefa una squadra.
markus_81
24-07-2006, 17:02
é conseguenziale al discorso che con la responsabilità oggettiva e non diretta, non puoi escludere dall'uefa una squadra.
Non capisco perchè ,allora ,se ci possono togliere lo scudetto, non ci possano penalizzare anche in altro modo :confused: :stordita:
Nell'arringa difensiva presentata davanti alla Corte federale la società rossonera sostiene che la Caf ha commesso una tripla violazione nella sentenza di primo grado. I legali chiedono la piena assoluzione per il Milan, per Galliani e per Meani.
"La Caf ha inflitto una sanzione che al di là della illegittimità è enorme e non ha alcun legame con nessuno dei precedenti. La Caf in una botta sola ha fatto una violazione tripla". La difesa del Milan prova così a smontare in secondo grado la tesi accusatoria in base alla quale la Caf ha condannato il club per responsabilità oggettiva. L'avvocato Leandro Cantamessa ha fatto leva anche sulla giurisprudenza passata del diritto sportivo che non avrebbe sanzioni simili per reati anche più gravi. "La Caf ha ignorato il sistema di precedenti che è quello di riferimento - ha detto il legale -, poi ha ignorato i dati del procedimento che essa stessa si è data, e alla fine dimenticando l'equilibrio tra il fatto e la pena, ha dato la fucilata finale al principio della certezza del diritto".
E per confutare la responsabilità oggettiva del club nel presunto illecito, la difesa rossonera torna a prendere le distanze da Leonardo Meani l'adetto agli arbitri del Milan coinvolto nelle intercettazioni. "Meani non è certo l'estraneo che viene previsto per la responsabilità presunta - spiega l'avvocato - però ci manca pochissimo. E' un personaggio marginale rispetto alla società. Non figura nominativamente nel censimento del club era sul piano più basso. Quanto alla tessera, aveva un pass per accedere al campo. Tutto quello che fa comunque è roba sua. Tanto più il soggetto agente è lontano dalla società, tanto più lui è incontrollabile. La posizione funzionale di Meani è zero". La difesa del Milan poi rifacendosi ai casi del passato, sottolinea come l'eventualità del passaggio di denaro per commettere l'illecito "nel caso specifico non c'é traccia. E' assurdo paragonare questo caso a uno del passato agosto in cui invece c'era stato grosso passaggio di denaro e chiedere la stessa sanzione è assurdo".
L'udienza, dedicata in avvio proprio al club rossonero, si è aperta con il legale di Meani, l'avvocatessa Edda Gandossi che é tornata a passare in rassegna le telefonate intercorse tra il suo assistito e l'ex designatore dei guardalinee Mazzei e agli assistenti Babini e Puglisi. "Tutto quello che vede la Procura in queste carte non c'é - dice il legale - E inoltre l'utenza di Meani non poteva essere intercettata e il materiale usato in questo processo è destinato al macero". Quanto alle telefonate la difesa dell'ex arbitro ha ripetuto puntualmente quanto già indicato davanti alla commissione d'appello federale: quelle chiacchierate rientrano "nella sfera delle sue amicizie".
Il pieno proscioglimento di Adriano Galliani, Leonardo Meani e quindi del Milan è dunque la richiesta finale della difesa rossonera, arrivata al termine della focosa arringa dell'avvocato Marco De Luca, lo stesso che in primo grado aveva messo in scena l'orgoglio milanista. In particolare il legale, che ha chiuso il tris di interventi davanti alla Corte federale, ha fatto leva sull'illegittimità della sanzione dei 44 punti di penalizzazione nel campionato sotto inchiesta irrogati al Milan perché sarebbe mirata non a togliere i punti, ma a far perdere l'accesso alle competizioni europee, che secondo la difesa non sarebbe previsto per il caso contestato. "Non è stato commesso alcun illecito - ha detto De Luca - e questa sanzione è illegittima".
Botta e risposta durante l'arringa con il procuratore Stefano Palazzi, tirato in ballo dall'avvocato e accusato di aver chiesto un'aggravante di penalizzazione in punti solo per far perdere anche la Coppa Uefa al Milan. "La prova di illegittimità la fornisce lo stesso procuratore - aveva detto De Luca - dicendo che serve qualche punticino in più per evitare che il Milan vada in Europa. Colpire le manifestazioni non appartiene alla possibilità sanzionatoria prevista. La richiesta del procuratore in appello è illegittima". Immediata la replica di Palazzi, a conferma della legittimità delle sue richieste. A far da paciere il presidente Piero Sandulli: "L'avvocato si è lasciato prendere dalla foga...". E allora anche De Luca si scusa: "Ho stima del procuratore, chiedo scusa, vorrà dire che gli manderò una scatola di cioccolatini...". L'avvocato ha chiuso chiedendo il proscioglimento. "Sono certo che la corte non confermerà questa sanzione che è illegittima - dice - e non aderirà alla tesi che solo gli atti diretti sono illeciti, perché il quadro va fatto sull'idoneità degli atti. Valutare la semplice direzione è fare un processo alle intenzioni".
anche su eurosport si tuona
markus_81
24-07-2006, 17:06
Groot perchè riduci i carartteri delle notizie??? :confused:
Sto perdendo la vista per cercare di decifrarle :cry: :cry:
:sofico:
Ramingo^^
24-07-2006, 17:25
CVD
Che significa? :mbe:
LuPellox85
24-07-2006, 17:31
Che significa? :mbe:
Come Volevasi Dimostrare
Groot perchè riduci i carartteri delle notizie??? :confused:
Sto perdendo la vista per cercare di decifrarle :cry: :cry:
:sofico:
scusa ma siccome è tanto testo inerente alla stessa notizia, allora non volevo riempire la pagina.. fai CTRL++
:-)
Devo uscire perchè questa frenesia.. mi sta distruggendo.... :O
mt_iceman
24-07-2006, 17:53
17.00 - Il pieno proscioglimento di Adriano Galliani, Leonardo Meani e quindi del Milan. È la richiesta finale della difesa rossonera, arrivata al termine del focoso intervento dell'avvocato Marco De Luca, lo stesso che in primo grado aveva messo in scena l'orgoglio milanista. In particolare il legale, che ha chiuso il tris di interventi davanti alla Corte federale, ha fatto leva sull'illegittimità della sanzione dei 44 punti di penalizzazione nel campionato sotto inchiesta inflitta al Milan perchè sarebbe mirata non a togliere i punti, ma a far perdere l'accesso alle competizioni europee, che secondo la difesa non sarebbe previsto per il caso contestato. "Non è stato commesso alcun illecito - ha detto De Luca - e questa sanzione è illegittima". Botta e risposta durante l'arringa con il procuratore Stefano Palazzi, tirato in ballo dall'avvocato e accusato di aver chiesto un'aggravante di penalizzazione in punti solo per far perdere anche la coppa Uefa al Milan. "La prova di illegittimità la fornisce lo stesso procuratore - aveva detto De Luca - dicendo che serve qualche punticino in più per evitare che il Milan vada in Europa. Colpire le manifestazioni non appartiene alla possibilità sanzionatoria prevista. La richiesta del procuratore in appello è illegittima". Immediata la replica di Palazzi, a conferma della legittimità delle sue richieste. A far da paciere il presidente Piero Sandulli: "L'avvocato si è lasciato prendere dalla foga...". E allora anche De Luca si scusa: "Ho stima del procuratore, chiedo scusa, vorrà dire che gli manderò una scatola di cioccolatini". L'avvocato ha chiuso chiedendo il proscioglimento. "Sono certo che la corte non confermerà questa sanzione che è illegittima - dice - e non aderirà alla tesi che solo gli atti diretti sono illeciti, perchè il quadro va fatto sull'idoneità degli atti. Valutare la semplice direzione è fare un processo alle intenzioni".
gazzetta.it
oddio :asd:
questi ci mandano in "serie C treeeeeee, che non c'èeeeeeee!!! :read:
mysteryman
24-07-2006, 17:54
Atletico Madrid Domani Torres potrebbe svelare il suo futuro
17:33 del 24 luglio
Si terrà domani un incontro tra Fernando Torres e la stampa spagnola, probabilmente incentrato sul futuro dell'attaccante dell'Atletico Madrid. L'appuntamento è in programma poco prima della partenza dei 'colchoneros' per il tour di amichevoli, previsto in Germania.
saremo ancora in tempo?
allora abbiamo preso ihno? :O
juninho85
24-07-2006, 18:06
Un bel esempio !!! Bravi.
che ho fatto di male?:asd:
:eh:
che è quella faccia da babbominchia?:mbe:
Ramingo^^
24-07-2006, 18:17
Come Volevasi Dimostrare
Grazie :)
Si terrà domani un incontro tra Fernando Torres e la stampa spagnola, probabilmente incentrato sul futuro dell'attaccante dell'Atletico Madrid. L'appuntamento è in programma poco prima della partenza dei 'colchoneros' per il tour di amichevoli, previsto in Germania.
saremo ancora in tempo?
Se dice che rimane lì, c'è poco da fare. Altrimenti...
markus_81
24-07-2006, 18:21
allora abbiamo preso ihno? :O
Certo, a parametro zero :eek:
Son tornato per dirti questo: suha!! :O
Mi unisco a tanto odio... non contate di ritrovare i vostri utenti attivi al ritorno...
:Perfido:
Attivo :ciapet:
Cmq gente un mio amico gobbo oggi al mare mi ha detto che prima di uscire ha visto su skytg24 che cannavaro al real non è ufficiale...ma cosa si son fumati quelli di sky?! :confused:
Tanto anche il giocatore ha parlato da "madridista" :wtf:
Guarda quello che dice la nostra difesa puo essere benissimo tutto vero...ma non mi sembra cmq na gran difesa...sbaglio?!
markus_81
24-07-2006, 19:05
Attivo :ciapet:
Cmq gente un mio amico gobbo oggi al mare mi ha detto che prima di uscire ha visto su skytg24 che cannavaro al real non è ufficiale...ma cosa si son fumati quelli di sky?! :confused:
Tanto anche il giocatore ha parlato da "madridista" :wtf:
Tutti i contratti della juve sono stati fatti " se la squadra retrocede in B", se per qualche strano mistero ciò non accadesse, tornerebbero tutti a casa :)
Ore 15.55 Legale Meani: "Nessuna richiesta a Mazzei"
"Meani non chiede nulla a Mazzei, Mazzei non fa quello che gli avrebbe chiesto Meani, e che in realtà non gli ha chiesto". Questo il punto centrale dell'arringa davanti alla Corte Federale dell'avvocato Edda Gandossi, legale dell'ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani. "L'addetto agli arbitri deve occuparsi degli arbitri, deve curare il rapporto con loro - spiega la Gandossi - e bisogna ammettere che Meani parlava con persone a cui era legato da rapporti di ventennale amicizia". Tutto parte da Siena-Milan, in cui venne annullato un gol regolare ai rossoneri. Meani si lamentò telefonicamente con Gennaro Mazzei, l'allora designatore dei guardalinee. "L'unico riferimento che c'è nella telefonata è l'errore che ha danneggiato gravemente il Milan. Mazzei - sottolinea il difensore - disse che si doveva far girare un po' tutti e a quel punto Meani gli ricorda che questo non avviene perchè ci sono assistenti come Puglisi che non facevano il Milan da oltre un anno e mezzo. Meani, inoltre, sapeva bene che Mazzei non aveva nessun potere, contava meno di zero. Nell'elenco dei guardalinee per la giornata successiva, poi, Mazzei non ha messo Babini e Puglisi sul Milan. I guardalinee sono stati decisi dai designatori, è evidente che è una decisione autonoma del signor Bergamo". L'avvocato spiega poi che "c'erano pressioni per non mettere Puglisi nelle partite del Milan", pressioni della Juventus: "C'è una telefonata - dice la Gandossi - in cui un'esponente della Juventus si lamenta con Mazzini per la designazione di Puglisi".
Ore 15.10 Corte in aula, tocca avvocatessa Meani
La Corte federale è tornata in aula per la terza giornata del processo d'appello allo scandalo del calcio. L'udienza che oggi era prevista per il pomeriggio è cominciata con la difesa del Milan. La prima a parlare l'avvocatessa di Leonardo Meani l'addetto agli arbitri del club rossonero.
posso dire che questa tesi difensiva della vigilanza interna, mi pare una cagata?
Si :stordita:
Xke che ha fatto?! :eek:
Miss universo....18 anni :oink:
markus_81
24-07-2006, 19:10
Miss universo....18 anni :oink:
è anche svenuta quando l'hanno eletta :D
Quincy_it
24-07-2006, 19:31
saremo ancora in tempo?
E chi lo sa!
Incrociamo le dita. :sperem:
quoto :rolleyes:
Per fortuna pero il portavoce di berlusconi sembra aver detto che calderon puo starsene anche a casa che se viene in sardegna per parlare con il presidente perde solo tempo :sperem:
quoto :rolleyes:
Per fortuna pero il portavoce di berlusconi sembra aver detto che calderon puo starsene anche a casa che se viene in sardegna per parlare con il presidente perde solo tempo :sperem:
Sembra o ha detto?
ronaldovieri
24-07-2006, 19:35
teozzoz ma che minchia di musica ascolti :nono:
teozzoz ma che minchia di musica ascolti :nono:
Ciò che detta il cuoce.
24/07/2006 16.23.00
Grande culone :ave:
Giusto cosi
Tutti i contratti della juve sono stati fatti " se la squadra retrocede in B", se per qualche strano mistero ciò non accadesse, tornerebbero tutti a casa :)
Davvero?! :eek:
saremo ancora in tempo?
Lo prendiamo per girarlo al liverpool per gerrard :O
Sembra o ha detto?
Da come ho sentito ha detto.
Non ricordo dove l'ho sentito pero...credo su sportitalia
Milan Seedorf 'Di tutto per vincere scudetto'
18:41 del 24 luglio
Clarence Seedorf non sembra fare drammi all'aventualità di un Milan senza Champions League. ''Amo pensare a quello che ho in mano e a quello che posso fare - ha detto l'olandese -. Se ci sarà la Champions bene, altrimenti fine. Se ci sarà soltanto lo scudetto faremo di tutto per vincerlo''.
Dai culone :mad:
mt_iceman
24-07-2006, 19:48
grande signo! :read:
Ma torna in gabbia!
mt_iceman
24-07-2006, 19:51
han detto che mentre per le altre squadre palazzi ha confermato le sue richieste (serie c per la ggiuve, le altre in b etc etc) per il milan si ritiene soddisfatto se venissero confermate le sentenze del primo grado. forse è positiva come cosa. :stordita:
Quincy_it
24-07-2006, 19:56
Non se ne può più delle voci sul futuro "galactico" di Kakà al Real.
Secondo l'avvocato ( di galliani) "la Caf ha fatto un primo passo verso il proscioglimento" del dirigente rossonero "riconoscendo che da parte di Galliani non c'è stata alcuna condotta attiva". "Di fronte a questa presa d'atto che avrebbe dovuto condurre ad un pieno proscioglimento la Commissione invece cambia strada. Si è passati da una condotta attiva, l'assenso, ad una condotta omissiva, il non aver mosso obiezioni. Si tratta di una mutazione che non so se sia giuridicamente proponibile"
:rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
24-07-2006, 19:57
Milan Seedorf 'Di tutto per vincere scudetto'
18:41 del 24 luglio
Clarence Seedorf non sembra fare drammi all'aventualità di un Milan senza Champions League. ''Amo pensare a quello che ho in mano e a quello che posso fare - ha detto l'olandese -. Se ci sarà la Champions bene, altrimenti fine. Se ci sarà soltanto lo scudetto faremo di tutto per vincerlo''.
Dai culone :mad:
:ave: Clarenzio :ave:
Ma torna in gabbia!
Hai rotto il cazzo metti le faccine!!! :mad: :mad:
Già.
No.
han detto che mentre per le altre squadre palazzi ha confermato le sue richieste (serie c per la ggiuve, le altre in b etc etc) per il milan si ritiene soddisfatto se venissero confermate le sentenze del primo grado. forse è positiva come cosa. :stordita:
Per me ci possono dare anche 20 pt....basta che ci ridanno la CL che è proprio na ladrata.
A proposito:
18:58 Procura: ribadita la responsabilità oggettiva del Milan
Nessuna "antipatia", ma solo appello al "codice di giustizia sportiva". Così il procuratore federale Palazzi, nel processo sportivo di appello sul campionato di calcio 2004-2005, ha ribadito l'esistenza di una "responsabilità oggettiva" del Milan per il comportamento di Leonardo Meani, addetto agli arbitri del club.
Se non sbaglio poi quello che diceva l'avvocato era che per responsabilita oggettiva non si puo dare la pena afflittiva dei 44pt del campionato precedente.....se è vero questo potremmo essere a cavallo :sperem:
Quoto han rotto le palle. Fortuna che domani in pratica sapremo tutto o quasi :sperem:
Se dice che rimane lì, c'è poco da fare. Altrimenti...
Anche lui aspetta la sentenza? :Perfido:
Sisi.
E mettine una :ciapet:
Quincy_it
24-07-2006, 20:01
Teoz senza faccine è come:
- Lucio senza barba
- Cuoce senza :ciapet:
- Cibulo senza big bamboo
e dove è apparsa questa bomba?
MAGARI!!!
ninja750
24-07-2006, 20:03
ho letto che la tattica difensiva di oggi è stata incentrata su "meani è un c..." "meani non è nessuno" "a meani nessuno ha mai detto nulla" "meani chi?" :asd:
oh sarà proprio contento sto meani :D
Anche lui aspetta la sentenza? :Perfido:
Maybe.
Quoto. :ciapet:
Quincy_it
24-07-2006, 20:03
Per me ci possono dare anche 20 pt....basta che ci ridanno la CL che è proprio na ladrata.
A proposito:
18:58 Procura: ribadita la responsabilità oggettiva del Milan
Nessuna "antipatia", ma solo appello al "codice di giustizia sportiva". Così il procuratore federale Palazzi, nel processo sportivo di appello sul campionato di calcio 2004-2005, ha ribadito l'esistenza di una "responsabilità oggettiva" del Milan per il comportamento di Leonardo Meani, addetto agli arbitri del club.
Se non sbaglio poi quello che diceva l'avvocato era che per responsabilita oggettiva non si puo dare la pena afflittiva dei 44pt del campionato precedente.....se è vero questo potremmo essere a cavallo :sperem:
Possiamo solo sperare.
Se riducessero le pene solamente alle altre squadre e non a noi sarebbe un vero scandalo.
E mettine una :ciapet:
No!
ninja750
24-07-2006, 20:04
e dove è apparsa questa bomba?
figurati se il presidente galactico si sputtana con una clausola simile, ormai ha promesso alla folla e a capello quegli arrivi ;)
- Lucio senza barba
l'October Fest SENZA BIRRA!!
- Lucio senza barba
Tu con la faiga.
- Lucio senza barba
Teo senza faccine è no schiantacazzi! :O
Prima ci si scherzava ora nada :mbe:
Senza rancore eh
Senza rancore eh
Si scherza uguale, mica son sempre serio.
ho letto che la tattica difensiva di oggi è stata incentrata su "meani è un c..." "meani non è nessuno" "a meani nessuno ha mai detto nulla" "meani chi?" :asd:
E' cio che si merita :read:
Possiamo solo sperare.
Se riducesse le pene solamente alle altre squadre e non a noi sarebbe un vero scandalo.
Grosso poi
Sti gran cazzi.
Comunque ho letto che non è stato solo la difesa di Meani, quella una parte, l'altra del Milan è stata FATTA e anche MOLTO BENE!!!
è anche venuta quando l'hanno eletta :D
:eek:
:oink:
figurati se il presidente galactico si sputtana con una clausola simile, ormai ha promesso alla folla e a capello quegli arrivi ;)
Fara lui.
L'importante è che se ne ritorni in patria con un bel http://dws.dylogic.com/dws_z9/api/cmt/contents/logos/72X14/6202.gif
Quincy_it
24-07-2006, 20:10
Senza rancore eh
Diciamo che è ... inquietante.
Come un'opera d'arte che hai visto sempre e tutto ad un tratto la trovi diversa.
Pensate ad esempio al quadro con la raffigurazione di Napoleone sul suo cavallo bianco. Tornate a fissarla il giorno dopo e ... niente cavallo! :eek:
Si scherza uguale, mica son sempre serio.
Senza faccine non si colgono molto gli scherzi...tutt'altro ;)
Cmq era solo per romperti e magari fartene mettere una :ciapet:
Se poi non cedi amen...in fondo non so neanche il xke di questo.....
Infiniti articoli sulla conclusione dell'APPELLO
News (http://news.google.it/nwshp?hl=it&tab=wn&ncl=http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx%3Ftype%3DtopNews%26storyID%3D2006-07-24T173641Z_01_POL463314_RTRIDST_0_OITTP-SP-CALCIO-PROCESSO-MILAN-PUNTO.XML)
Senza faccine non si colgono molto gli scherzi...tutt'altro ;)
Cmq era solo per romperti e magari fartene mettere una :ciapet:
Se poi non cedi amen...in fondo non so neanche il xke di questo.....
Su messenger manchi da ani.
Come un'opera d'arte che hai visto sempre e tutto ad un tratto la trovi diversa.
Pensate ad esempio al quadro con la raffigurazione di Napoleone sul suo cavallo bianco. Tornate a fissarla il giorno dopo e ... niente cavallo! :eek:
:ave:
Grazie per l'"opera d'arte"! Chissà perchè manca proprio il cavallo.
Hai ragione è che mi connetto sempre da invibile e poi a volte rimango li :stordita:
Sono li fra 5 minuti....devo far na roba :asd: :fiufiu:
AVV. DE LUCA, PIENO PROSCIOGLIMENTO MILAN
Il pieno proscioglimento di Adriano Galliani, Leonardo Meani e quindi del Milan. E' la richiesta finale della difesa rossonera, arrivata al termine della focosa arringa dell'avvocato Marco De Luca, lo stesso che in primo grado aveva messo in scena l'orgoglio milanista. In particolare il legale, che ha chiuso il tris di interventi davanti alla Corte federale, ha fatto leva sull'illegittimita' della sanzione dei 44 punti di penalizzazione nel campionato sotto inchiesta irrogati al Milan perche' sarebbe mirata non a togliere i punti, ma a far perdere l'accesso alle competizioni europee, che secondo la difesa non sarebbe previsto per il caso contestato. ''Non e' stato commesso alcun illecito - ha detto De Luca - e questa sanzione e' illegittima''.
Botta e risposta durante l'arringa con il procuratore Stefano Palazzi, tirato in ballo dall'avvocato e accusato di aver chiesto un'aggravante di penalizzazione in punti solo per far perdere anche la Coppa Uefa al Milan. ''La prova di illegittimita' la fornisce lo stesso procuratore - aveva detto De Luca - dicendo che serve qualche punticino in piu' per evitare che il Milan vada in Europa. Colpire le manifestazioni non appartiene alla possibilita' sanzionatoria prevista. La richiesta del procuratore in appello e' illegittima''. Immediata la replica di Palazzi, a conferma della legittimita' delle sue richieste. A far da paciere il presidente Piero Sandulli: ''L'avvocato si e' lasciato prendere dalla foga...''. E allora anche De Luca si scusa: ''Ho stima del procuratore, chiedo scusa, vorra' dire che gli mandero' una scatola di cioccolatini...''.
L'avvocato ha chiuso chiedendo il proscioglimento. ''Sono certo che la corte non confermera' questa sanzione che e' illegittima - dice - e non aderira' alla tesi che solo gli atti diretti sono illeciti, perche' il quadro va fatto sull'idoneita' degli atti. Valutare la semplice direzione e' fare un processo alle intenzioni''.
Vinciamo QUESTA PARTITA!!!
Quincy_it
24-07-2006, 20:14
Perchè,
Signo usa Messenger? :mbe: :what:
Quincy_it
24-07-2006, 20:15
Grazie per l'"opera d'arte"! Chissà perchè manca proprio il cavallo.
Togliere Napoleone (dalla mia metafora) era troppo! :O
ninja750
24-07-2006, 20:15
Sti gran cazzi.
Comunque ho letto che non è stato solo la difesa di Meani, quella una parte, l'altra del Milan è stata FATTA e anche MOLTO BENE!!!
ma se si venisse prosciolti al 100% bisogna cambiare il titolo al 3D del clan? :D
Perchè,
Signo usa Messenger? :mbe: :what:
Ma perchè voi avete un ritrovo gay... ? :rolleyes:
ma se si venisse prosciolti al 100% bisogna cambiare il titolo al 3D del clan? :D
Ma chi l'avrebbe detto?
Quincy_it
24-07-2006, 20:18
Piuttosto bisognerebbe fare una campagna acquisti con i controc@zzi,
dato che con la rosa attuale sarebbe già dura vincere lo Scudetto.
ninja750
24-07-2006, 20:18
Ma chi l'avrebbe detto?
Milan Clan Stagione 2006/07 - Meani l'avrebbe detto [al telefono] :asd:
Quincy_it
24-07-2006, 20:19
Ma perchè voi avete un ritrovo gay... ? :rolleyes:
No,
è solo un ritrovo ... intimo. :oink:
Piuttosto bisognerebbe fare una campagna acquisti con i controc@zzi,
dato che con la rosa attuale sarebbe già dura vincere lo Scudetto.
Mammamia se hai ragione!!
No,
è solo un ritrovo ... intimo. :oink:
allora non mi interessa... :asd:
Milan Clan Stagione 2006/07 - Meni l'avrebbe detto [al telefono] :asd:
Milan Clan Stagione 2006/07 - Quando le amicizie contano!!!
Quincy_it
24-07-2006, 20:23
Non fare il pirlo e vieni anche tu in Msn! :O
Volevo fare un appunto politico, ora che ci sono Prodi e C. (anche se per poco) sembra che ci sia la volontà di cambiare l'attribuzione degli introiti delle tv, ridicolmente in parti uguali, quindi il Milan, la Juventus, l'inter... ricaveranno lo stesso di Messina e Lecce, per citarne alcune.
Potrebbo intelligentemente fare una parte in proporzione e una parte fissa?
Non fare il pirlo e vieni anche tu in Msn! :O
Se posso ben volentieri.
Solo sesso all'aperto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.