View Full Version : Milan Clan Stagione 2006/07 - Chi l'avrebbe mai detto?
io 3seghe lo vedo bene, calcolando il fatto che siamo degli spreconi di 1a categoria, lui sarebbe l attaccante perfetto..
Raga ma è un'altra prima punta che piu di lui non si puo.
Chi esce gila?! Cosi tra lui e pippo dentro l'area fan a schiffi!
Togliam pippo?! :muro:
Milan: Dalla Bona ceduto al Napoli
14:23 del 10 agosto
Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il centrocampista Samuele Dalla Bona, 26 anni
Venduto :winner:
Anche se ora voglio sapere a quanto :rolleyes:
http://www.inter.it/aas/img/85590.jpg
Dedicated to CuoreRN :O
Uhm...
Ma a me Ibra non piace, ero di quella parte del clan che avrebbe preferito non arrivasse!
E cmq ti pare questo il modo di accogliere un reduce dalle vacanze?!? :mad:
Non so che pensare.
Non che ibracoso facesse fare tutti sti salti di gioia, ma un immobilismo cosi' è troppo sospetto.
Ieri avevo sentito crudeli che lo dava per nostro a 28milioni. Possibile che siano tutte fregnacce?
D'accordo che ancora non siamo in Champions, ma mica possiamo arrivare al ritorno e comprare quello che ci serve in un giorno!
io non ci capisco piu niente, ci sara qualche nome sotto, perche ricordo abbiamo anche i 45mln di sheva...
Appena passate il turno, vedrete che squadrone farete... ;)
A ridanghete!
Ma con chi?
Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Emerson e Vieira sono andati... Ibra pure... Hai perso tutti gli 80 giocatori seguiti... Buffon non ce lo daranno mai...
HOCCCAPITO finalmente! :winner:
Non lo modifico, resterà cannato ad imperitura memoria! :O
E, oltretutto, chi cazz vuoi che ci veda?!?
a me fa schifo, infatti ero tentato di proporgli un layaout nuovo, e magari ora con il clan potremmo anche gestire il forum...
Questo?
... e ora vai di scazzottate tra lo zingaro e Sinisa!!!
vieira lo dimentichi?
Lazio-Arsenal
Che intreccio che hanno composto!
HO letto sul foruim della gazza che l'inter sta dietro a C.Ronaldo e Buffon
Nell'inter clan sono (giustamente) convinti di spaccare tutto :stordita:
Io nel contempo mi sto spaccando le pa@@e della nostra dirigenza
Iaquinta! :Puke:
sai che ho una paura matta che sia lui il grande colpo?
Ma io groot non capisco...a volte dici che prendiam dio a volte che non prendiam piu nessuno...poi di star trqnquilli che arrivi quello o quell'altro.
Ma o spari minchiate o stai dietro alle dichiarazioni dei giornali! :sbonk: :D
Su buffon avrai detto che arriva e che non arriva alternatamente (si dice? :stordita: ) circa 20 volte
alternatIVamente
;)
LOL...
Grande groot per l'idea, ma dillo che c'eri cascato come un cefalo, pure in MSN sei venuto a piagnucolare! :O
mii ooo ma capisci sempre Roma per Toma tu :O
Milan: Dalla Bona ceduto al Napoli
14:23 del 10 agosto
Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il centrocampista Samuele Dalla Bona, 26 anni
Venduto :winner:
Anche se ora voglio sapere a quanto :rolleyes:
Un mercato di grandi nomi in entrata ed in uscita :cool:
Mamma che pena....se penso poi che l'inter probabilmente comprera anche buffon.....
Tocca sperare in mancini e nella sua incampacita di gestire lo spogliatoio qui...e che quindi l'inter faccia l'inter.
Vorrei proprio sapere quale diavolo di strategia per il mercato si son studiati i nostri dirigenti
sai che ho una paura matta che sia lui il grande colpo?
Stai scherzando spero....
Berlusconi: "Compro solo se vinco" (La Stampa)
Il numero uno rossonero ha seguito dalla tribuna la gara di Champions.
Dai divanetti del «Billionaire» alle poltrone di San Siro, ma con uno spirito tutt’altro che vacanziero. Silvio Berlusconi sbuca negli spogliatoi alle 20,25 con la tensione scolpita in volto. Il suo Milan sta per giocarsi la partita più importante della stagione con la Stella Rossa e lui è venuto a controllare. Sente che c’è bisogno di lui e le parole di raccomandazione che indirizza alla squadra hanno un tono tutt’altro che paterno.
Berlusconi resta nell’anticamera davanti agli spogliatoi per dieci minuti, conversando con Stojkovic, che oggi fa il presidente della Stella Rossa. A pochi metri da lui c’è Adriano Galliani. Segue il rito della chiama dell’arbitro e fa capolino addirittura dal tunnel degli spogliatoi. Vuole assaggiare il campo. Intorno a lui ci sono settantamila tifosi rossoneri che scalpitano. Hanno lasciato la famiglia al mare e sono accorsi allo stadio per sostenere Pippo Inzaghi e compagni «Giù le mani dal Milan», scrivono in uno striscione. E giù cori di incitamento.
Il Cavaliere è ancora convinto dell’innocenza del suo club e che alla base del marasma ci siano vendette politiche. Gli otto punti di penalizzazione presi in campionato e il preliminare di Champions League restano un boccone amaro. «Questa partita ci è stata imposta – ha ripetuto ieri prima di sedersi in tribuna, annunciando che tornerà presidente dal primo settembre – quindi speriamo di passare il turno». Poi quando gli è stato chiesto se erano previsti colpi di mercato ha ringhiato: «Prima cominciano a vincere». Di scucire euro Berlusconi dunque è piuttosto stufo. Prima vuole vedere risultati concreti. Sul campo e sui bilanci nel Milan, visto che l’accesso in Europa farà incassare venti milioni di euro.
C’è chi è però convinto che il Cavaliere tornerà a ragionare da tifoso, regalando così al suo popolo un grande colpo. Se proprio non riuscirà a prendere Ronaldinho, si accontenterà del suo compagno della Selecao dal nome simile, ma abbreviato. Il nuovo obiettivo pare infatti essere proprio il Ronie, che non ha mai smesso di telefonare al Milan per manifestare il desiderio di vestire la maglia rossonera. Ieri notte dopo la partita Berlusconi ha parlato di lui con un emissario del Real. I presupposti che l’affare vada in porto ci sono. E buona fortuna all’Ibra nerazzurro.
chi e' sto qua che scrive?e che fà passare ronaldo come il messia?
alternatIVamente
;)
Anche io ho pensato cosi...ma alternativamente "non è" di alternativa e non ivece di alternato?!
fino a ieri notte. da oggi dirà che ibra era un cesso, che ronaldo è un grande giocatore di prospettiva (se arriva) che torres è una certezza e un acquisto assolutamente mirato e braida stava solo facendo il doppio gioco (se arriva) che borriello e amoroso sono 2 mancati titolari solo perchè abbiamo altri 2 come gila e pippo (se non arriva nessuno)
Ma tu sei l'autore dei suoi testi! :eek:
:asd:
Un mercato di grandi nomi in entrata ed in uscita :cool:
Si!
ai tempi in cui ancora pensavano che ci avrebbero mandato in serie B a noi.
questi ultimi 2 acquisti, quando per di più il "gran signùr" moratti il giorno prima smentisce verosimilmente, sono un netto segnale verso di noi. della serie:" fuori dai coglioni i gobbi, a voi ve la facciamo pagare direttamente noi, brutti pezzenti"...e obiettivamente, calcisticamente parlando, nei loro confronti e soprattutto nei confronti delle grandi d'europa, comprese lione e arsenal, ora siam proprio dei pezzenti con un presente mediocre e un futuro inesistente. oltre un presidente che crede di dar il contentino a noi tifosi con quell'exgiocatore di ronaldo, che non farà altro che creare più casini di quelli che abbiamo.
non penso prendano ronaldo, bisogna fare un investimento...
Milan: arrivera` uno fra Drogba e Trezeguet
Perso Crespo, perso Ibrahimovic, il Milan ora deve porsi seriamente il problema attaccanti. La squadra rossonera, che pure necessita` di laneo un rinforzo in difesa (e forse anche in porta), adesso e` alle strette. L’attacco 2006-07 della formazione di Ancelotti, al contrario di quello ricchissimo dell’Inter, e` esangue e ridotto all’osso. A fianco di Alberto Gilardino, giocatore generosissimo che pero` non sempre ‘vede’ la porta, e Filippo Inzaghi, autentico stoccatore e fuoriclasse, ma ormai avanti con gli anni e probabilmente incapace di reggere un’interea stagione, il Milan si trova il brasiliano Marcio Amoroso (un signore che sembra capitato dalle parti di Milanello quasi per caso…) e Marco Borriello, elemento giovane (ha 24 anni) ma che forse ormai non sembra poter avere molti margini di miglioramento. Passaggio del turno o meno di Champions, il Milan deve aumentare la propria forza-gol. E per farlo non c’e` molta scelta in giro: perche` i vari Ronaldinho, Toni, Fernando Torres e Lucarelli hanno nuovamente giurato fedelta` alle rispettive maglie della passata stagione e perche` il resto... piange. In realta` l’unico elemento che al Milan sembra calzare a pennello, sia come qualita` che come forza e ruolo, e` Didier Drogba, che vive da separato in casa con il Chelsea e che da Londra potrebbe arrivare con un altro ‘transfuga’ dalla corte di Mourinho, al secolo William Gallas. L’opzione e` quella piu` realistica di un Milan che negli ultimi anni ha sempre privilegiato la qualita` e un sano realismo nei suoi acquisto rispetto al ‘nome’. Per questo Drogba si fa preferire a David Trezeguet, elemento forse piu` in grado di fare sognare i tifosi milanisti, ma meno logico nello scacchiere di Ancelotti, in quanto non potrebbe ricoprire quel ruolo di vacante di seconda punta adatto invece per Drogba. Anche Klaas Jan Huntelaar, giocatore giovane e prolifico, e` un elemento da tenere d’occhio, ma il suo ‘difetto’ e` avere gia` giocato in Champions League con la maglia dell’Ajax. Praticamente, insomma, e` fuori gioco. Certo e` che la societa` di via Turati sul mercato dovrebbe cercare non uno, ma due elementi, per poter essere sicura di poter affrontare le ‘bocche da fuoco’ dell’Inter senza perdere in partenza il ‘derby delle punte’.
Milan: Dalla Bona ceduto al Napoli
14:23 del 10 agosto
Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il centrocampista Samuele Dalla Bona, 26 anni
Venduto :winner:
Anche se ora voglio sapere a quanto :rolleyes:
Due, massimo trecentomila €, una quindicina di kg di mozzarella di bufala e tre n70 della Nokia rubati! ;)
Uhm...
Ma a me Ibra non piace, ero di quella parte del clan che avrebbe preferito non arrivasse!
E cmq ti pare questo il modo di accogliere un reduce dalle vacanze?!? :mad:
:smack:
Questo?
Lol...
Ciao zio, buon pomeriggio! :O
sai che ho una paura matta che sia lui il grande colpo?
Si, che mi darò in testa se mai dovessero (disgraziatamente) presentarlo! :muro:
Mamma che pena....se penso poi che l'inter probabilmente comprera anche buffon.....
Tocca sperare in mancini e nella sua incampacita di gestire lo spogliatoio qui...e che quindi l'inter faccia l'inter.
Vorrei proprio sapere quale diavolo di strategia per il mercato si son studiati i nostri dirigenti
Sperano che l'anno prossimo l'Inter venga retrocessa in C per doping amministrativo e problemi di bilancio! :asd:
chi e' sto qua che scrive?e che fà passare ronaldo come il messia?
Un'idea mi è venuta, e mi fan male i coglioni! :asd:
spero per noi tutti che sia come dici. ma ne dubito fortemente.
testa calda e pippone..ha fatto un mondiale osceno, ha segnato 6 ( SEI ) gol in campionato...alla juve con Capello... :O
Anche io ho pensato cosi...ma alternativamente "non è" di alternativa e non ivece di alternato?!
:doh:
"Alternativa" è un sostantivo!
Tu hai bisogno di un'alternativa-mente! Anzi di una mente! :asd:
Mamma che pena....se penso poi che l'inter probabilmente comprera anche buffon.....
Tocca sperare in mancini e nella sua incampacita di gestire lo spogliatoio qui...e che quindi l'inter faccia l'inter.
Vorrei proprio sapere quale diavolo di strategia per il mercato si son studiati i nostri dirigenti
anche buffon non ci credo...via turati a fuoco..
Stai scherzando spero....
io non skerzo, la mia e' paura, non speranza :cry:
non penso prendano ronaldo, bisogna fare un investimento...
Gente ma oltre a ronaldo sono rimasti solo i "sogni"....ronaldinho gerrard van basten e compagnia bella.
Quindi le cose sono: o si compra ronaldo e si fa na stagione buonina....o si prendono 2 strade:
1-squadrone
2-squadra da 4to posto (considerati anche gli 8pt....per non parlare della champions).
Ora come ora purtroppo vedo moolto piu fattibile la 2nda ipotesti :rolleyes:
mysteryman
10-08-2006, 14:03
io cmq su ronaldo non ci sputerei sopra, averlo per uno o due anni in modo da scegliere con più calma un giovane di sicuro affidamento non sarebbe neanche male, contando che se vuole sa essere sempre un fenomeno
Milan: arrivera` uno fra Drogba e Trezeguet
Perso Crespo, perso Ibrahimovic, il Milan ora deve porsi seriamente il problema attaccanti. La squadra rossonera, che pure necessita` di laneo un rinforzo in difesa (e forse anche in porta), adesso e` alle strette. L’attacco 2006-07 della formazione di Ancelotti, al contrario di quello ricchissimo dell’Inter, e` esangue e ridotto all’osso. A fianco di Alberto Gilardino, giocatore generosissimo che pero` non sempre ‘vede’ la porta, e Filippo Inzaghi, autentico stoccatore e fuoriclasse, ma ormai avanti con gli anni e probabilmente incapace di reggere un’interea stagione, il Milan si trova il brasiliano Marcio Amoroso (un signore che sembra capitato dalle parti di Milanello quasi per caso…) e Marco Borriello, elemento giovane (ha 24 anni) ma che forse ormai non sembra poter avere molti margini di miglioramento. Passaggio del turno o meno di Champions, il Milan deve aumentare la propria forza-gol. E per farlo non c’e` molta scelta in giro: perche` i vari Ronaldinho, Toni, Fernando Torres e Lucarelli hanno nuovamente giurato fedelta` alle rispettive maglie della passata stagione e perche` il resto... piange. In realta` l’unico elemento che al Milan sembra calzare a pennello, sia come qualita` che come forza e ruolo, e` Didier Drogba, che vive da separato in casa con il Chelsea e che da Londra potrebbe arrivare con un altro ‘transfuga’ dalla corte di Mourinho, al secolo William Gallas. L’opzione e` quella piu` realistica di un Milan che negli ultimi anni ha sempre privilegiato la qualita` e un sano realismo nei suoi acquisto rispetto al ‘nome’. Per questo Drogba si fa preferire a David Trezeguet, elemento forse piu` in grado di fare sognare i tifosi milanisti, ma meno logico nello scacchiere di Ancelotti, in quanto non potrebbe ricoprire quel ruolo di vacante di seconda punta adatto invece per Drogba. Anche Klaas Jan Huntelaar, giocatore giovane e prolifico, e` un elemento da tenere d’occhio, ma il suo ‘difetto’ e` avere gia` giocato in Champions League con la maglia dell’Ajax. Praticamente, insomma, e` fuori gioco. Certo e` che la societa` di via Turati sul mercato dovrebbe cercare non uno, ma due elementi, per poter essere sicura di poter affrontare le ‘bocche da fuoco’ dell’Inter senza perdere in partenza il ‘derby delle punte’.
Mamma mia... :muro:
:smack:
Così va meglio! ;) :vicini:
morpheus85
10-08-2006, 14:04
A ridanghete!
Ma con chi?
Zambrotta, Cannavaro, Thuram, Emerson e Vieira sono andati... Ibra pure... Hai perso tutti gli 80 giocatori seguiti... Buffon non ce lo daranno mai...
E io che ne so :asd:
Occhio,occhio....e ancora occhio...
Io ve lo dico,per Berlusconi,come tutti sappiamo,l'immagine è tutto e sappiamo tutti che l'unico modo per riportarer il milan alla ribalta in positivo è l'acquisto d Inho....
Secondo me ve lo prendete davvero,io mi sparo.
Però se lo fai lo devi fare in webcam, se no non ci crediamo! :O
Secondo me al max farà una buona squadra ma senza strafare, con Torres Diarra due buoni difensori e forse Buffon ma Inho che si muove non ce lo vedo proprio..
Se ad esempio prendono Treseghe hanno fatto già un gran colpo ;)
Così ci ritroviamo con tre attaccanti d'area e nessuno che se ne allontani.
3x3 mi piace molto, ma francamente non lo prenderei.
Vietato toccare! :mad:
E le prime 4 da destra? :flower:
Milan: arrivera` uno fra Drogba e Trezeguet
Perso Crespo, perso Ibrahimovic, il Milan ora deve porsi seriamente il problema attaccanti. La squadra rossonera, che pure necessita` di laneo un rinforzo in difesa (e forse anche in porta), adesso e` alle strette. L’attacco 2006-07 della formazione di Ancelotti, al contrario di quello ricchissimo dell’Inter, e` esangue e ridotto all’osso. A fianco di Alberto Gilardino, giocatore generosissimo che pero` non sempre ‘vede’ la porta, e Filippo Inzaghi, autentico stoccatore e fuoriclasse, ma ormai avanti con gli anni e probabilmente incapace di reggere un’interea stagione, il Milan si trova il brasiliano Marcio Amoroso (un signore che sembra capitato dalle parti di Milanello quasi per caso…) e Marco Borriello, elemento giovane (ha 24 anni) ma che forse ormai non sembra poter avere molti margini di miglioramento. Passaggio del turno o meno di Champions, il Milan deve aumentare la propria forza-gol. E per farlo non c’e` molta scelta in giro: perche` i vari Ronaldinho, Toni, Fernando Torres e Lucarelli hanno nuovamente giurato fedelta` alle rispettive maglie della passata stagione e perche` il resto... piange. In realta` l’unico elemento che al Milan sembra calzare a pennello, sia come qualita` che come forza e ruolo, e` Didier Drogba, che vive da separato in casa con il Chelsea e che da Londra potrebbe arrivare con un altro ‘transfuga’ dalla corte di Mourinho, al secolo William Gallas. L’opzione e` quella piu` realistica di un Milan che negli ultimi anni ha sempre privilegiato la qualita` e un sano realismo nei suoi acquisto rispetto al ‘nome’. Per questo Drogba si fa preferire a David Trezeguet, elemento forse piu` in grado di fare sognare i tifosi milanisti, ma meno logico nello scacchiere di Ancelotti, in quanto non potrebbe ricoprire quel ruolo di vacante di seconda punta adatto invece per Drogba. Anche Klaas Jan Huntelaar, giocatore giovane e prolifico, e` un elemento da tenere d’occhio, ma il suo ‘difetto’ e` avere gia` giocato in Champions League con la maglia dell’Ajax. Praticamente, insomma, e` fuori gioco. Certo e` che la societa` di via Turati sul mercato dovrebbe cercare non uno, ma due elementi, per poter essere sicura di poter affrontare le ‘bocche da fuoco’ dell’Inter senza perdere in partenza il ‘derby delle punte’.
:rolleyes: :rolleyes:
io cmq su ronaldo non ci sputerei sopra, averlo per uno o due anni in modo da scegliere con più calma un giovane di sicuro affidamento non sarebbe neanche male, contando che se vuole sa essere sempre un fenomeno
Ah be poco ma sicuro
Buon io stacco che senno vomito frampo :rolleyes:
Buon pomeriggio
mai provato a prendere i soldi da un cliente che per un motivo qualsiasi non vuole pagarti?
http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/38.gif
Mi posso unire a te?
Solo carnalmente :O
morpheus85
10-08-2006, 14:11
Così ci ritroviamo con tre attaccanti d'area e nessuno che se ne allontani.
3x3 mi piace molto, ma francamente non lo prenderei.
Ma se c'è Ibra e non vi interessa :O
Ora vi dovete accontentare...
C'è anche Suazo e Vucinic se vi servono :sbav:
Se non lo facciamo ora che c'è il trofeo moratti quando lo dovremmo fare!? :mad:
E' come il gioco "il bersaglio" della settimana enigmistica?
moratti --> moretti --> poretti --> porelli :D
Ma te posti 1 volta al mese per dire sempre qualche cazzata?! :confused:
:fiufiu:
Ma lo va a rapire con un sacco dell'umido? :mbe:
Partiamo in serie A da -8, zoppichiamo contro la Stella Rossa, e soprattutto Inho dietro a Amoroso o Borriello? In una squadra destinata, così com'è (ed anche con lui), ad essere inferiore a voi, a partire scornata e penalizzata, lasciando quella banda di fenomeni che gioca nel Barça (Zambrotta, Puyol, Messi, Eto'o, Iniesta e altri 5 giocatori)?!? :(
Se messi esplode Inho se ne va, ma non prima dell'anno prossimo
Stampa inglese: Moratti chiede 45 mln al Manchester per Adriano
15:03 del 10 agosto
La stampa inglese conferma le voci che danno il Manchester United molto interessato al brasiliano dell'Inter, Adriano. Il tabloid 'The Mirror' scrive che l'allenatore dei Red Devils, Sir Alex Ferguson, starebbe spingendo per l'acquisto del nazionale verdeoro, da affiancare a Wayne Rooney nella prima linea inglese. Secondo la stampa d'Oltremanica, il patron nerazzurro Massimo Moratti vuole 45 milioni di euro per Adriano.
Ecco, così mollano Torres :O
LOL...
Grande groot per l'idea, ma dillo che c'eri cascato come un cefalo, pure in MSN sei venuto a piagnucolare! :O
:nonsifa: è tutto nato da la coppia di omosessuali cuore-cibulo. :O
La prossima vittima sarà Signo :asd:
nooooooooooooooooo
volevo vederla su SI senza sapere il risultato :cry:
E così hai rovinato la sorpresa a tutti quanti? :asd:
mt_iceman
10-08-2006, 14:15
HO letto sul foruim della gazza che l'inter sta dietro a C.Ronaldo e Buffon
Nell'inter clan sono (giustamente) convinti di spaccare tutto :stordita:
finchè il prezzo al barile sta sui 78$ ne approfitta :stordita:
io invece non sopporterei mai di avere quel cesso di ronaldo in squadra. è un omuncolo, uno a cui non frega nulla dei propri colori, uno che verrebbe a rubare soldi e che giocherebbe la metà delle partite. e soprattutto è lontano parente del giocatore che fu.
iaquinta? rega, non scherziamo. a quel punto meglio lucarelli, falce e martello compresi.
Ma che! sono impedito :(
Non mi piacciono le tattiche quindi le formazioni o me le dicono oppure da solo non combino niente...
Ditemi che anche per voi è difficile vincere un campionato a 6 stelle :cry:
Vorrei misurarmi contro avversari reali per vedere quanto schifo faccio ma non trovo il codice per l'online... :fiufiu:
ho digitato "codice per online" nella barra degli indirizzi in firefox e m'è uscita l'agenzia per le entrate :eek:
qualcuno potrebbe fare la prova se gli succede lo stesso?
:nonsifa: è tutto nato da la coppia di omosessuali cuore-cibulo. :O
La prossima vittima sarà Signo :asd:
:asd:
Signo è già stato vittima, almeno una 40ina di volte, e ci ha quasi sempre dato ampia e gratificante soddisfazione! :oink:
morpheus85
10-08-2006, 14:18
E' come il gioco "il bersaglio" della settimana enigmistica?
moratti --> moretti --> poretti --> porelli :D
Milan-B-Bilan-Galliani-Fester-Pelato-Berlusca-Trapianto-Brocchi-Giardino-Concime
Si proprio quello :O
E così hai rovinato la sorpresa a tutti quanti? :asd:
esatto :D
Milan-B-Bilan-Galliani-Fester-Pelato-Berlusca-Trapianto-Brocchi-Giardino-Concime
Si proprio quello :O
Non hai ben presente il gioco in questione mi pare! :mbe:
mt_iceman
10-08-2006, 14:19
io cmq son fra quelli incazzati non solo perchè ibra er al'unica alternativa valida rimasta, ma anche perchè lo consideravo un grande giocatore con potenzialità enormi. e poi è giovane. era la spalla ideale del gila o di pippo. mi spiace davvero molto. sono schifato. :(
morpheus85
10-08-2006, 14:21
ho digitato "codice per online" nella barra degli indirizzi in firefox e m'è uscita l'agenzia per le entrate :eek:
qualcuno potrebbe fare la prova se gli succede lo stesso?
A me su opera è venuto fuori che l'Inter ha preso Ibra soffiandolo al Milan come Crespo :eek: :asd:
finchè il prezzo al barile sta sui 78$ ne approfitta :stordita:
:sbonk:
A me su opera è venuto fuori che l'Inter ha preso Ibra soffiandolo al Milan come Crespo :eek: :asd:
Crespo costerà alla società Inter FC 13 milioni all'anno. E voi sareste quelli che hanno ceduto Cannavaro per risparmiare sul suo ingaggio?
juninho85
10-08-2006, 14:24
bellissima l'azione del gol....e complimenti per non aver comprato ibrahimovic :D
Crespo costerà alla società Inter FC 13 milioni all'anno. E voi sareste quelli che hanno ceduto Cannavaro per risparmiare sul suo ingaggio?
:mbe:
Cioè si riprendono Crespo e gli danno 6,5 milioni di € netti per farlo accomodare in panchina?!? :eek:
:mbe:
Cioè si riprendono Crespo e gli danno 6,5 milioni di € netti per farlo accomodare in panchina?!? :eek:
6,5 netti li prende il giocatore. Ma quanto costa alla società?
Per chi vuole rivedere... http://youtube.com/watch?v=EEDkkSoqhGg ;)
morpheus85
10-08-2006, 14:26
Non hai ben presente il gioco in questione mi pare! :mbe:
:stordita:
Alleluja :ave: :ave:
Gente questa è la 5 stagione di torres misa.....se non è ancora esploso ci sara un motivo....questo è un altro borriello :rolleyes:
:mbe:
Il bello è che tutto questo forse è conseguenza della vendita di abbiati :rolleyes:
Ch epoi non ho manco capito se l'han venduto al torino o se è in prestito (chiaramente pagato) :rolleyes:
Cioè secondo te Abbiati doveva giocare per forza in B?
morpheus85
10-08-2006, 14:28
Crespo costerà alla società Inter FC 13 milioni all'anno. E voi sareste quelli che hanno ceduto Cannavaro per risparmiare sul suo ingaggio?
Ma che michia dici? Gli diamo duemila euro e pedalaaaaaaaa :O
Crespo costerà alla società Inter FC 13 milioni all'anno. E voi sareste quelli che hanno ceduto Cannavaro per risparmiare sul suo ingaggio?
NON DIRE STRUNZATE :read:
Ti stacco la canappia :read:
Crespo si è ridotto lo stipendio ne prenderà 3.5-4 ed è la prima riserva dell'attacco :read:
Cosè sei invidiosa perchè finalmente spendiamo soldini :mbe:
E Josè Mari?!?
non un campione ma un buon giocatore sempre ora. :O
6,5 netti li prende il giocatore. Ma quanto costa alla società?
E' logico, non il raddoppio che contestavo, ma la cifra in sè (che poi parliamo di 6,5 milioni di € netti che finiscono sul suo conto o di 13 milioni di € che l'Inter paga ogni anno per lui nulla cambia)...
Ma è possibile sta cosa?
E' logico, non il raddoppio che contestavo, ma la cifra in sè (che poi parliamo di 6,5 milioni di € netti che finiscono sul suo conto o di 13 milioni di € che l'Inter paga ogni anno per lui nulla cambia)...
Ma è possibile sta cosa?
Ma tu non sei grande per credere ancora alle favole :what:
Per chi vuole rivedere... http://youtube.com/watch?v=EEDkkSoqhGg ;)
Che poi tra l'altro è uno dei primi tiri "puliti" che vedo fare a Pippo in carriera... :asd:
In genere la colpisce di malleolo o di ginocchio, di piatto tendente a suola, di punta, questo l'ha preso proprio bene, di collo, e l'ha tenuta bassa... :eek:
morpheus85
10-08-2006, 14:31
E' logico, non il raddoppio che contestavo, ma la cifra in sè (che poi parliamo di 6,5 milioni di € netti che finiscono sul suo conto o di 13 milioni di € che l'Inter paga ogni anno per lui nulla cambia)...
Ma è possibile sta cosa?
No, infatti vaneggi :O
Ma tu non sei grande per credere ancora alle favole :what:
Certo che si, Paolo non è il tipo da raccontarne, quindi tra te (8 milioni), lui (13 milioni) e morfina (4 milioni) ce ne sono ALMENO due che dicono cazzate, ma magari tutti e tre... ;)
Quindi?
P.S. Io le favole non le "credo", le amo! :vicini:
morpheus85
10-08-2006, 14:33
Che poi tra l'altro è uno dei primi tiri "puliti" che vedo fare a Pippo in carriera... :asd:
In genere la colpisce di malleolo o di ginocchio, di piatto tendente a suola, di punta, questo l'ha preso proprio bene, di collo, e l'ha tenuta bassa... :eek:
Ultima offerta se no rimanete senza punte...
Nesta per Choutos e 5 milioni e la chiudiamo qui ci state? :)
LuPellox85
10-08-2006, 14:33
NON DIRE STRUNZATE :read:
Ti stacco la canappia :read:
Crespo si è ridotto lo stipendio ne prenderà 3.5-4 ed è la prima riserva dell'attacco :read:
Cosè sei invidiosa perchè finalmente spendiamo soldini :mbe:
finalmente? ne spendete sempre una barca :asd:
morpheus85
10-08-2006, 14:34
Certo che si, Paolo non è il tipo da raccontarne, quindi tra te (8 milioni), lui (13 milioni) e morfina (4 milioni) ce ne sono ALMENO due che dicono cazzate, ma magari tutti e tre... ;)
Quindi?
P.S. Io le favole non le "credo", le amo! :vicini:
Io 4? :what:
Ho detto duemila! :mad:
Ultima offerta se no rimanete senza punte...
Nesta per Choutos e 5 milioni e la chiudiamo qui ci state? :)
Non abbiamo titolo per risponderti, ma se chiami Braida o Galliani penso che un ragionamento lo possiate anche fare, realisticamente però si andrà verso un prestito con diritto di riscatto! ;)
ma scusate, non è stata l'inter a dire che assolutamente non volevano fare gli avvoltoi con la juve? :rolleyes:
Si, infatti Zambrotta, Cannavaro, Thuram sono andati all'estero... :asd:
Io 4? :what:
Ho detto duemila! :mad:
:asd:
Leggevo in milioni! hihi
Morphe :sbonk:
traduzione in lire :D
Cmq
RIFATEVI GLI OCCHI
http://youtube.com/watch?v=RLlLxlgDXNs&mode=related&search=
Ma io groot non capisco...a volte dici che prendiam dio a volte che non prendiam piu nessuno...poi di star trqnquilli che arrivi quello o quell'altro.
Ma o spari minchiate o stai dietro alle dichiarazioni dei giornali! :sbonk: :D
Su buffon avrai detto che arriva e che non arriva alternatamente (si dice? :stordita: ) circa 20 volte
Confermo che lui era destinato al Milan già prima del problema calciopoli, successivamente Lui era intenzionato al trasferimento, ma la Juventus probabilmente ha bloccato per qualche motivo il trasferimento, e forse anche il Milan stesso, vedi discorso coppa campioni, e problema scommesse di gigi.
Però l'Inter alletta Juve e giocatore, vedremo.
Ho visto un porno l'altro ieri
E che novità sarebbe?
Morphe :sbonk:
traduzione in lire :D
Cmq
RIFATEVI GLI OCCHI
http://youtube.com/watch?v=RLlLxlgDXNs&mode=related&search=
Indubbiamente tutto ciò che gli manca in testa questo ce l'ha nei piedi!
Per me è un'inutile orpello ad una squadra, fine a sè stesso perdipiù, se qualcuno riuscisse ad ingabbiarne la vanità e la sua voglia di essere narciso ed esteta, questo è uno dei più forti giocatori al mondo...
Fisico della madonna e tecnica e genio da horst category!
Il problema è: SE!
E che novità sarebbe?
:what:
ma silvio dove ha messo i soldi del mercenario?
sul conto arancio?????
Pubblicità Occulta. Segnalato :O
Avvoltoi?? Abbiamo speso 35M di euro per Ibra e Vieirà.
Informarsi prima.
Già come moratti ha detto che il mercato era chiuso.
Dalla cifra dipende lo sciacallaggio? avete preso giocatori alla juventus, quando avevate dichiarato di non farlo. ma fa niente. forse rosico perchè noi guardiamo.
entro 5 giorni verrà annunciato il nuovo acquisto
:nonsifa:
Every ha preso 10 giorni di sospensione, quindi dobbiamo aspettarne ancora 9. :O
Milan: Dalla Bona ceduto al Napoli
14:23 del 10 agosto
Il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dal Milan il centrocampista Samuele Dalla Bona, 26 anni
Venduto :winner:
Anche se ora voglio sapere a quanto :rolleyes:
Tanto non te ne tocca.
Questo?
Maronnn pur di spammare cosa sei disposto a fare.... marronnn :p
torniamo? quando hai iniziato? :eek:
:asd:
Non ho capito niente delle ultime due pagine, anche perché non so che cosa è successo, ma questa è carina. :D
morpheus85
10-08-2006, 14:47
:nonsifa:
Every ha preso 10 giorni di sospensione, quindi dobbiamo aspettarne ancora 9. :O
Per le formazioni che sparava? :D
Milan, ora l'obiettivo è Trezeguet
Sfumato Ibra,si punta l'altro juventino
Dopo aver perso i derby di mercato con l'Inter per Crespo ed Ibrahimovic, il Milan vede sfoltirsi la rosa dei possibili attaccanti al posto di Shevchenko. L'obiettivo principale potrebbe ora diventare Trezeguet, anche se il sogno resta Ronaldinho. Arrivare a Torres sembra difficile: secondo "As" lo spagnolo rinnoverà fino al 2009 con l'Atletico. A meno che non si cerchi una punta "di scorta": in questo caso Lucarelli.
A sfogliare la margherita non è che siano rimasti poi tanti attaccanti di "valore" per il dopo Sheva. Persi i due derby di mercato con l'Inter per portare lungo i Navigli, sponda rossonera, Crespo ed Ibrahimovic, i rossoneri pare abbiamo ora intenzione di rivolgere tutti i loro sforzi verso Trezeguet.
Il francese, al quale la Juve ha proposto un rinnovo contrattuale da 6 milioni di euro a stagione, sta considerando se restare in bianconero anche in B o migrare verso palcoscenici più prestigiosi e l'interesse del Milan potrebbe aiutarlo a prendere una decisione. Difficile arrivare a Fernando Torres dell'Atletico. Stando a quanto riporta "As", lo spagnolo starebbe rinnovando fino al 2009, con un accordo che prevede l'aumento della clausola rescissoria. Certo, il sogno resta sempre Ronaldinho, del quale probabilmente, in via Turati, si tornerà a parlare dopo la qualificazione alla Champions ma, stando ai fatti, il brasiliano dovrebbe restare appunto un sogno.
Quindi, a meno di improvvisi colpi di scena, i nomi che circolano attorno ai rossoneri sono sempre gli stessi: da Drogba del Chelsea, anche lui in odore di rinnovo dopo la partenza di Crespo, a Trezeguet. A meno che la società non decida di puntare tutto su Inzaghi e Gilardino, ma in questo caso un attaccante dovrebbe arrivare ugualmente, anche se non servirebbe più il gran nome, quanto piuttosto una punta dal gol facile che si accomodi in panchina senza creare problemi. In questo caso i nomi più caldi sono quelli di Lucarelli, conteso anche da Juventus e Palermo, e Rocchi della Lazio, già in passato accostato ai rossoneri. Anche se non è da scartare l'ipotesi Iaquinta.
Ciao! Era tanto che non ti vedevo da queste parti!
Tutto bene?
Certo però che se devi passare di qua a postare 'ste cose :rolleyes:
Milan: arrivera` uno fra Drogba e Trezeguet
BOOM!
Non so che pensare.
Non che ibracoso facesse fare tutti sti salti di gioia, ma un immobilismo cosi' è troppo sospetto.
Ieri avevo sentito crudeli che lo dava per nostro a 28milioni. Possibile che siano tutte fregnacce?
D'accordo che ancora non siamo in Champions, ma mica possiamo arrivare al ritorno e comprare quello che ci serve in un giorno!
Una volta ottenuta la qualificazione offriremo 25 milioni al Barcellona per Zambrotta e 50 all'Inter per Ibrahimovich :)
io cmq su ronaldo non ci sputerei sopra, averlo per uno o due anni in modo da scegliere con più calma un giovane di sicuro affidamento non sarebbe neanche male, contando che se vuole sa essere sempre un fenomeno
Io Ronaldo subito.
morpheus85
10-08-2006, 14:52
Una volta ottenuta la qualificazione offriremo 25 milioni al Barcellona per Zambrotta e 50 all'Inter per Ibrahimovich :)
Così prendiamo Sheva dal Chelsea :cool:
Se messi esplode Inho se ne va, ma non prima dell'anno prossimo
:old:
Ciao! Era tanto che non ti vedevo da queste parti!
Tutto bene?
Certo però che se devi passare di qua a postare 'ste cose :rolleyes:
Lo so ma meglio queste cose che altre no ;)
Cmq dal 12 Luglio al 1 Agosto in ferie :fiufiu:
Domani si riparte per un'altra settimana :sofico:
finchè il prezzo al barile sta sui 78$ ne approfitta :stordita:
io invece non sopporterei mai di avere quel cesso di ronaldo in squadra. è un omuncolo, uno a cui non frega nulla dei propri colori, uno che verrebbe a rubare soldi e che giocherebbe la metà delle partite. e soprattutto è lontano parente del giocatore che fu.
iaquinta? rega, non scherziamo. a quel punto meglio lucarelli, falce e martello compresi.
C.Ronaldo io lo vorrei come tanti altri.
cmq la storia dell'ingaggio di Crespo l'avevo letta da qualche parte sul Corriere, poi magari si sbagliavano :O E magari gliel'hanno regalato perchè loro "andiamo a festeggiare lo scudetto" :O
:asd:
Signo è già stato vittima, almeno una 40ina di volte, e ci ha quasi sempre dato ampia e gratificante soddisfazione! :oink:
Immaginavo poi sfrutta per :spam: are.
morpheus85
10-08-2006, 14:54
Io Ronaldo subito.
Ma usate la stessa attrezzatura di Brocchi?
A quanto è tarata? :wtf:
Milan-B-Bilan-Galliani-Fester-Pelato-Berlusca-Trapianto-Brocchi-Giardino-Concime
Si proprio quello :O
peccaTo chE Sei inTeristA, altrimenti eri simpaticissimo.
Già come moratti ha detto che il mercato era chiuso.
Dalla cifra dipende lo sciacallaggio? avete preso giocatori alla juventus, quando avevate dichiarato di non farlo. ma fa niente. forse rosico perchè noi guardiamo.
Io toglierei il "forse" dell'ultima frase...
Io sto a rosicà di brutto, ma di brutto brutto brutto! :O
6,5 netti li prende il giocatore. Ma quanto costa alla società?
Come detto con il barile a 78$ ..... :O questo ed altro.
:asd:
Non ho capito niente delle ultime due pagine, anche perché non so che cosa è successo, ma questa è carina. :D
Zizzaniata comunitaria ai danni di dick! :O
NON DIRE STRUNZATE :read:
Ti stacco la canappia :read:
Crespo si è ridotto lo stipendio ne prenderà 3.5-4 ed è la prima riserva dell'attacco :read:
Cosè sei invidiosa perchè finalmente spendiamo soldini :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma tu non sei grande per credere ancora alle favole :what:
sarebbe bello poterci credere per sempre alle favole.... :O
ronaldovieri
10-08-2006, 15:01
cuoce che fai neanche saluti :O
cuoce che fai neanche saluti :O
E' che se non metti la testa o almeno la coda fuori dalla cuccia non capisco se ci sei o meno! ;)
Ciao Fabbbri! :vicini:
Certo che si, Paolo non è il tipo da raccontarne, quindi tra te (8 milioni), lui (13 milioni) e morfina (4 milioni) ce ne sono ALMENO due che dicono cazzate, ma magari tutti e tre... ;)
Quindi?
P.S. Io le favole non le "credo", le amo! :vicini:
io le favole non le credo e non le amo, pecorizzo. http://www.smileyarena.com/emoticons/Main/Adult/behind.gif
morpheus85
10-08-2006, 15:05
peccaTo chE Sei inTeristA, altrimenti eri simpaticissimo.
:sob: posso ancora cambiare :(
Ma non lo farò :O
ronaldovieri
10-08-2006, 15:06
E' che se non metti la testa o almeno la coda fuori dalla cuccia non capisco se ci sei o meno! ;)
Ciao Fabbbri! :vicini:
:p :p stardo
non penso prendano ronaldo, bisogna fare un investimento...
beh, se ti viene addosso Ronaldo è come se ti investisse un tir...
ronaldovieri
10-08-2006, 15:07
:sob: posso ancora cambiare :(
Ma non lo farò :O
vedi di rigare dritto senno ti faccio andare a dormire insieme al cuoce
poi vediamo chi ride :sofico:
E che novità sarebbe?
e che è un porno?
porno: agg. invar. pornografico
pornografico: agg. che ha rapporto con la pornografia
pornografia: s. f. trattazione o rappresentazione, in scritti, disegni, fotografie, spettacoli, di temi o soggetti osceni, fatta senza altro intento che quello di stimolare eroticamente i fruitori.
Quindi lui sarebbe un "fuitore di pornografie!
ronaldovieri
10-08-2006, 15:07
beh, se ti viene addosso Ronaldo è come se ti investisse un tir...
maddai anche tu :cry: :cry: :cry:
Due, massimo trecentomila €, una quindicina di kg di mozzarella di bufala e tre n70 della Nokia rubati! ;)
trecentomila lire, vorrai dire. :rolleyes:
mt_iceman
10-08-2006, 15:09
Io toglierei il "forse" dell'ultima frase...
Io sto a rosicà di brutto, ma di brutto brutto brutto! :O
idem. rosiko tanto anche io. dopo 70000 di ieri sera mi aspettavo una dimostrazione di orgoglio e di amore verso i tifosi. invece mentre noi non riuscivamo ad asfaltar quella squadrina, l'inter ci soffiava sfacciatamente anche ibra.
del resto inizio a pensare che forse anche i giocatori papabili, tutti quelli che DOVEVAMO prendere, guardando bene dove andare a giocare fra le grandi, abbiano capito leggendo i nomi delle rose, che il milan oramai è un po' alla frutta. meglio barcellona, madrid, l'inter, l'arsenal etc etc.... insomma, non ci fila più nessuno. :(
morpheus85
10-08-2006, 15:10
vedi di rigare dritto senno ti faccio andare a dormire insieme al cuoce
poi vediamo chi ride :sofico:
Serata hot :oink:
io cmq su ronaldo non ci sputerei sopra, averlo per uno o due anni in modo da scegliere con più calma un giovane di sicuro affidamento non sarebbe neanche male, contando che se vuole sa essere sempre un fenomeno
In questo momento sputerei solo verso la tribuna, non certo su un giocatore.
Comprare per comprare però non ha nessun senso.
Se ne sono capaci, che facciano dei programmi e li perseguano, altrimenti la smettano di parlare di vincere e bla bla bla.
Milan-B-Bilan-Galliani-Fester-Pelato-Berlusca-Trapianto-Brocchi-Giardino-Concime
Si proprio quello :O
Bravo! Però hai dimenticato "cacca" in fondo :D
mt_iceman
10-08-2006, 15:12
Comprare per comprare però non ha nessun senso.
Se ne sono capaci, che facciano dei programmi e li perseguano, altrimenti la smettano di parlare di vincere e bla bla bla.
esattamente. almeno la smettanod i rpendere p'er il culo. facciamo pietà, la smettano di far finta di essere forti. dicano chiaramente qualis ono i problemi e gli obiettivi e la piantino di prender per il culo.
A me su opera è venuto fuori che l'Inter ha preso Ibra soffiandolo al Milan come Crespo :eek: :asd:
Voglio le prove :O
Cioè secondo te Abbiati doveva giocare per forza in B?
Per me potrebbe giocare al massimo a Briscola o a Bilie. Già il Biliardo lo vedo uno sport difficile e le Bocce troppo impegnative.
morpheus85
10-08-2006, 15:15
Bravo! Però hai dimenticato "cacca" in fondo :D
Uso termini più raffinati io... :O
Ma tu non sei grande per credere ancora alle favole :what:
Dipende dalle favole :asd:
morpheus85
10-08-2006, 15:17
Voglio le prove :O
Peccato, ho cambiato broswer proprio adesso :doh: :D
Non abbiamo titolo per risponderti, ma se chiami Braida o Galliani penso che un ragionamento lo possiate anche fare, realisticamente però si andrà verso un prestito con diritto di riscatto! ;)
Sii più preciso!
Nesta in prestito gratuito con diritto di riscatto sempre gratuito.
Choutos in prestito a 6 milioni: 5 all'Inter e 1 al giocatore. :O
Maronnn pur di spammare cosa sei disposto a fare.... marronnn :p
Da che pulpito!
Il bue che dice cornuto all'asino? :D
:old:
Essendo un mio pensiero, è :old: per forza di cose.
morpheus85
10-08-2006, 15:21
Sii più preciso!
Nesta in prestito gratuito con diritto di riscatto sempre gratuito.
Choutos in prestito a 6 milioni: 5 all'Inter e 1 al giocatore. :O
Mi sembra ragionevole :O
maddai anche tu :cry: :cry: :cry:
Pensa che B sta facendo di tutto per riavvicinare Ronaldo in modo che tu possa vederlo più spesso.
Da che pulpito!
Il bue che dice cornuto all'asino? :D
Io non spammo partecipo. :O
http://milano.sport24.com/images/mn/1117129113.jpg
oddio bella faccina
http://www.graffitipress.it/Sport/20050308MilanManchester_1_0/ronaldo_milanmanchester0014_std.jpg
Guardate come sta bene C.Ronaldo con il 7................ :O
http://milano.sport24.com/images/mn/1117129113.jpg
oddio bella faccina
Bocca a culo di piccione e mignolino alzato! :asd:
Al Milan resta Drogba
L'affare avrebbe dovuto essere chiuso due mesi fa, quando il Milan vendette al Chelsea Shevchenko. Invece, dopo aver a lungo inseguito vani obiettivi, il club di via Turati arriva in ritardo su quello che sembrava il primo obiettivo di mercato per l'attacco: Didier Drogba.
L'ivoriano, che da tempo ha manifestato il proprio scontento e che a Londra non ha mai legato né con la tifoseria né, soprattutto, con Mourinho, sarebbe entusiasta all'idea di trasferirsi a Milano e sarebbe anche il giocatore giusto da inserire nel reparto offensivo di Ancelotti, che può già contare su due prime punte come Gilardino e Inzaghi, ma è privo di un uomo di movimento.
Drogba costa 15 milioni di euro e Abramovich, che avrebbe voluto inserirlo nella trattativa per Shevchenko, alla fine riuscirà a venderlo al Milan recuperando parte dell'investimento fatto per l'ucraino.
Abbiamo rifiutato Drogba + 35 milioni per farcene dare 45 e poi restituirne 15 al Chelsea? :muro:
e che è un porno?
porno: agg. invar. pornografico
pornografico: agg. che ha rapporto con la pornografia
pornografia: s. f. trattazione o rappresentazione, in scritti, disegni, fotografie, spettacoli, di temi o soggetti osceni, fatta senza altro intento che quello di stimolare eroticamente i fruitori.
Quindi lui sarebbe un "fuitore di pornografie!
Si, precisamente un fruitore eroticamente stimolato! :O
Per me potrebbe giocare al massimo a Briscola o a Bilie. Già il Biliardo lo vedo uno sport difficile e le Bocce troppo impegnative.
A biGlie (io lo scrivo con la G, mi piace di più!) può ancora andare ma a briscola lo fregano come nulla, non sa contare i punti! :O
mt_iceman
10-08-2006, 15:37
Al Milan resta Drogba
L'affare avrebbe dovuto essere chiuso due mesi fa, quando il Milan vendette al Chelsea Shevchenko. Invece, dopo aver a lungo inseguito vani obiettivi, il club di via Turati arriva in ritardo su quello che sembrava il primo obiettivo di mercato per l'attacco: Didier Drogba.
L'ivoriano, che da tempo ha manifestato il proprio scontento e che a Londra non ha mai legato né con la tifoseria né, soprattutto, con Mourinho, sarebbe entusiasta all'idea di trasferirsi a Milano e sarebbe anche il giocatore giusto da inserire nel reparto offensivo di Ancelotti, che può già contare su due prime punte come Gilardino e Inzaghi, ma è privo di un uomo di movimento.
Drogba costa 15 milioni di euro e Abramovich, che avrebbe voluto inserirlo nella trattativa per Shevchenko, alla fine riuscirà a venderlo al Milan recuperando parte dell'investimento fatto per l'ucraino.
Abbiamo rifiutato Drogba + 35 milioni per farcene dare 45 e poi restituirne 15 al Chelsea? :muro:
bagaglio di giocatore. :rolleyes:
come quel bimbominkia obeso della foto sopra.
Sii più preciso!
Nesta in prestito gratuito con diritto di riscatto sempre gratuito.
Choutos in prestito a 6 milioni: 5 all'Inter e 1 al giocatore. :O
Ah, la formula del prestito mi pareva scontata, errore imperdonabile invece la mancanza di dettagli circa l'arrivo di Cholloneutos!
http://www.graffitipress.it/Sport/20050308MilanManchester_1_0/ronaldo_milanmanchester0014_std.jpg
Guardate come sta bene C.Ronaldo con il 7................ :O
Nooo... :cry:
Il 7 è come il 6, mai più dovrà apparire su una casacca rossonera! :cry:
quel petroliere spara c*****e a non finire
Bocca a culo di piccione e mignolino alzato! :asd:
Ma quello è il gesto di Cafù e di Mancini! :O
Al Milan resta Drogba
L'affare avrebbe dovuto essere chiuso due mesi fa, quando il Milan vendette al Chelsea Shevchenko. Invece, dopo aver a lungo inseguito vani obiettivi, il club di via Turati arriva in ritardo su quello che sembrava il primo obiettivo di mercato per l'attacco: Didier Drogba.
L'ivoriano, che da tempo ha manifestato il proprio scontento e che a Londra non ha mai legato né con la tifoseria né, soprattutto, con Mourinho, sarebbe entusiasta all'idea di trasferirsi a Milano e sarebbe anche il giocatore giusto da inserire nel reparto offensivo di Ancelotti, che può già contare su due prime punte come Gilardino e Inzaghi, ma è privo di un uomo di movimento.
Drogba costa 15 milioni di euro e Abramovich, che avrebbe voluto inserirlo nella trattativa per Shevchenko, alla fine riuscirà a venderlo al Milan recuperando parte dell'investimento fatto per l'ucraino.
Abbiamo rifiutato Drogba + 35 milioni per farcene dare 45 e poi restituirne 15 al Chelsea? :muro:
Mitici! :O
che palle!
Sto squereggiando a non finire e mi sto un po' rompendo!
:muro:
Nooo... :cry:
Il 7 è come il 6, mai più dovrà apparire su una casacca rossonera! :cry:
:nonsifa: se non andava via si... ora ha perso questa opportunita... il nostro bell'amico omosessuale russo.
che palle!
Sto squereggiando a non finire e mi sto un po' rompendo!
:muro:
che è?
mysteryman
10-08-2006, 15:53
Al Milan resta Drogba
L'affare avrebbe dovuto essere chiuso due mesi fa, quando il Milan vendette al Chelsea Shevchenko. Invece, dopo aver a lungo inseguito vani obiettivi, il club di via Turati arriva in ritardo su quello che sembrava il primo obiettivo di mercato per l'attacco: Didier Drogba.
L'ivoriano, che da tempo ha manifestato il proprio scontento e che a Londra non ha mai legato né con la tifoseria né, soprattutto, con Mourinho, sarebbe entusiasta all'idea di trasferirsi a Milano e sarebbe anche il giocatore giusto da inserire nel reparto offensivo di Ancelotti, che può già contare su due prime punte come Gilardino e Inzaghi, ma è privo di un uomo di movimento.
Drogba costa 15 milioni di euro e Abramovich, che avrebbe voluto inserirlo nella trattativa per Shevchenko, alla fine riuscirà a venderlo al Milan recuperando parte dell'investimento fatto per l'ucraino.
Abbiamo rifiutato Drogba + 35 milioni per farcene dare 45 e poi restituirne 15 al Chelsea? :muro:
a me non sembra proprio che vada bene con gila e pippo
magari sa giocare anche un po' più arretrato, ma inho non cambia una mazza
mysteryman
10-08-2006, 15:55
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/10/0J3SDS4R--280x190.jpg
guardate come se la spassa... :D
a me non sembra proprio che vada bene con gila e pippo
magari sa giocare anche un po' più arretrato, ma inho non cambia una mazza
Quella di Drogba è una cazzata dedduttiva di qualche giornalista.. che non ci capisce un cazzo visto che il Chelsea ha bisogno di lui.
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/10/0J3SDS4R--280x190.jpg
guardate come se la spassa... :D
ha le caccole??
noi abbiamo questo....
http://img233.imageshack.us/img233/1074/presentaronyaf2.th.gif (http://img233.imageshack.us/my.php?image=presentaronyaf2.gif)
e bonera.
http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/ansa/imglarge/2006/7/re229y5lX_20060729.jpg
e maldini....... com'è bella sta foto...
http://i.sportitalia.com/2006/01/03/236325-1025495-458-238.jpg
mt_iceman
10-08-2006, 16:04
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/10/0J3SDS4R--280x190.jpg
guardate come se la spassa... :D
fa bene!!
merda che amarezza che mi viene.... :muro:
Io non spammo partecipo. :O
:sbonk:
Ole, la testaccia accasata ad Appiano.
Minchia che spogliatoio... se passate di la buttate un cerino, è fatta. :D
Con calma arriveranno gli acquisti anche per noi, ma credo ci sia da attendere il ritorno. Peccato per ieri, troppo spreconi, potevamo chiuderla.
Mi spiace per il Gila, è sfigatissimo.
Grandi Pirlo, Cafu e Gattuso.
Gallas-Chelsea, verso la rottura: 'Voglio aumento di stipendio'. Il Milan in guardia
16:28 del 10 agosto
William Gallas e il Chelsea sembrano sempre più lontani. Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore francese avrebbe chiesto un consistente aumento di stipendio: 4,3 milioni di sterline a stagione (6,3 milioni di euro) rispetto agli 1,6 percepiti finora. I 'blues' sarebbero disposti a salire fino a 3,6 milioni, ma Gallas, dal canto suo, insiste: vuole lo stesso ingaggio di Frankie Lampard e John Terry. Il Milan, da settimane pronto a soffiare il giocatore al Chelsea, resta alla finestra. Intanto Gallas rischia seriamente una punizione.
LuPellox85
10-08-2006, 16:08
è sempre più un casino
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/10/0J3SDS4R--280x190.jpg
guardate come se la spassa... :D
marò che bbbbello :asd:
Chelsea Mourinho: 'Per Cole non un centesimo in più'
15:45 del 10 agosto
Il passaggio di Ashley Cole dall'Arsenal al Chelsea pare più complesso del previsto. "La nostra è un'offerta eccellente per un calciatore eccellente - ha detto il tecnico dei Blues, José Mourinho - ma da Londra giungono soltanto dei 'no'. Noi non offriremo un centesimo in più". La stampa inglese, a questo proposito, scrive di un'offerta di 30 milioni di euro in contanti per il 'gunner'.
LuPellox85
10-08-2006, 16:09
Gallas-Chelsea, verso la rottura: 'Voglio aumento di stipendio'. Il Milan in guardia
16:28 del 10 agosto
William Gallas e il Chelsea sembrano sempre più lontani. Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore francese avrebbe chiesto un consistente aumento di stipendio: 4,3 milioni di sterline a stagione (6,3 milioni di euro) rispetto agli 1,6 percepiti finora. I 'blues' sarebbero disposti a salire fino a 3,6 milioni, ma Gallas, dal canto suo, insiste: vuole lo stesso ingaggio di Frankie Lampard e John Terry. Il Milan, da settimane pronto a soffiare il giocatore al Chelsea, resta alla finestra. Intanto Gallas rischia seriamente una punizione.
see.. alla finestra..
alla finestra ce li mettiamo noi, se non muovono il culo
mt_iceman
10-08-2006, 16:12
Con calma arriveranno gli acquisti anche per noi, ma credo ci sia da attendere il ritorno.
quoto il tuo messaggio ma senza avercela direttamente con te...
BASTA CON STA CAZZATA DI ASPETTARE IL 22??? :mad: PORCA TROIA! che cazzo c'è da aspettare? che compaia l'arcangelo gabriele a galliani e berlusconi in sonno e gli indichi i futuri, ma per ora sconosciuti ai più, futuri campioni?
siamo out dai giochi oramai. punto. abbiamo una rosa con troppe lacune e i nomi che si sentono in giro son solo mediocrità. o c'è ancora qualcuno che pensa a inho e stronzate varie?
dai bona...soffriamo in silenzio, ma senza ottimismo. non ne esistono el condizioni. :help:
che è?
Termine tecnico.
Significa fare delle queries.
LuPellox85
10-08-2006, 16:14
quoto il tuo messaggio ma senza avercela direttamente con te...
BASTA CON STA CAZZATA DI ASPETTARE IL 22??? :mad: PORCA TROIA! che cazzo c'è da aspettare? che compaia l'arcangelo gabriele a galliani e berlusconi in sonno e gli indichi i futuri, ma per ora sconosciuti ai più, futuri campioni?
siamo out dai giochi oramai. punto. abbiamo una rosa con troppe lacune e i nomi che si sentono in giro son solo mediocrità. o c'è ancora qualcuno che pensa a inho e stronzate varie?
dai bona...soffriamo in silenzio, ma senza ottimismo. non ne esistono el condizioni. :help:
imho, i possibili acquisti sono, in ordine di probabilità
1) Gallas
2) Drogba
3) Iaquinta
4) Torres
5) Buffon
999999999999999999999999999999999999999999) Ronaldinho
Termine tecnico.
Significa fare delle queries.
Beh c'è la s di troppo... e con che le fai le Query? :O
Inter, il Manchester su Adriano
Nerazzurri chiedono 45 milioni di euro
Ingaggiati Crespo e Ibrahimovic, l'Inter non considera più incedibile Adriano. Sul brasiliano si è gettato il Manchester United, alla caccia di un attaccante in grado di non far rimpiangere Van Nistelrooy, ceduto al Real Madrid. Secondo il tabloid inglese "Mirror", i red devils avrebbero contatto l'Inter dopo l'amichevole giocata dai nerazzuri a Watford. La richiesta di Moratti si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.
L'Imperatore e l'Inter, un matrimonio che potrebbe essere prossimo alla sua conclusione. Con gli acquisti di Crespo e Ibrahimovic, non è da escludere che la società di via Durini ceda il brasiliano, che nella scorsa stagione ha molto deluso le aspettative, entrando anche in contrasto con Mancini. Negli ultimi giorni sulle orme della punta si è lanciato il Manchester United, alla ricerca di un adeguato sostituto per Van Nistelrooy. Nel mirino dei red devils c'è anche il giovane talento Fernando Torres, che però sta per rinnovare fino al 2009 con l'Atletico Madrid.
Riuscire a ingaggiare un big come Adriano sarebbe però il primo obiettivo di Ferguson e, a tal fine, secondo il Mirror, la dirigenza inglese avrebbe incontrato emissari dell'Inter subito dopo l'amichevole disputata a Watford martedì sera. L'Inter avrebbe chiesto 30 mila sterline (quasi 45 milioni di euro) per cedere il campione brasiliano: una cifra che consentirebbe di rientrare dalle operazioni Grosso, Vieira, Crespo e Ibrahimovic condotte in porto sinora. Si attendono sviluppi.
imho, i possibili acquisti sono, in ordine di probabilità
1) Ronaldinho
2) Gallas
4) Torres
5) Buffon
3) Iaquinta :eekk:
marron....
quoto il tuo messaggio ma senza avercela direttamente con te...
BASTA CON STA CAZZATA DI ASPETTARE IL 22??? :mad: PORCA TROIA! che cazzo c'è da aspettare? che compaia l'arcangelo gabriele a galliani e berlusconi in sonno e gli indichi i futuri, ma per ora sconosciuti ai più, futuri campioni?
siamo out dai giochi oramai. punto. abbiamo una rosa con troppe lacune e i nomi che si sentono in giro son solo mediocrità. o c'è ancora qualcuno che pensa a inho e stronzate varie?
dai bona...soffriamo in silenzio, ma senza ottimismo. non ne esistono el condizioni. :help:
Eh lo so ma i soldi di Sheva non sono tutto.
La champions ne garantisce altrettanti.
Sono sicuro che sia tutto figlo del preliminare. Prendi Zambrotta per esempio, pare che volesse restare in Italia ma tutte le accette che pendevano sulla testa del Milan lo hanno fatto virare verso Barcellona.
Forse anche lo svedese (che sono contento non sia arrivato) ha preferito l'Inter per non aspettare fino a fine agosto. La certezza della coppa non la abbiamo e quella gente la vuole giocare.
Tieni presente che è stata un'estate di merda. Imho trattenere tutti è già stato molto importante viste le sirene estere.
Qualcuno arriverà anche se ho il presentimento, sotto sotto, che ci sia qualche accordo con l'inter. Devono vendere, forse Adriano boh, gia si legge di richieste per lui dall'estero. Imho in via durini stanno pensando di cederlo anche perchè la coppia con lo svedese non mi pare molto affiatata sulla carta.
mysteryman
10-08-2006, 16:17
Gallas-Chelsea, verso la rottura: 'Voglio aumento di stipendio'. Il Milan in guardia
16:28 del 10 agosto
William Gallas e il Chelsea sembrano sempre più lontani. Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore francese avrebbe chiesto un consistente aumento di stipendio: 4,3 milioni di sterline a stagione (6,3 milioni di euro) rispetto agli 1,6 percepiti finora. I 'blues' sarebbero disposti a salire fino a 3,6 milioni, ma Gallas, dal canto suo, insiste: vuole lo stesso ingaggio di Frankie Lampard e John Terry. Il Milan, da settimane pronto a soffiare il giocatore al Chelsea, resta alla finestra. Intanto Gallas rischia seriamente una punizione.
si vabbè 6,3 milioni glieli diamo col fischio a gallas...
Inter, il Manchester su Adriano
Nerazzurri chiedono 45 milioni di euro
Ingaggiati Crespo e Ibrahimovic, l'Inter non considera più incedibile Adriano. Sul brasiliano si è gettato il Manchester United, alla caccia di un attaccante in grado di non far rimpiangere Van Nistelrooy, ceduto al Real Madrid. Secondo il tabloid inglese "Mirror", i red devils avrebbero contatto l'Inter dopo l'amichevole giocata dai nerazzuri a Watford. La richiesta di Moratti si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.
L'Imperatore e l'Inter, un matrimonio che potrebbe essere prossimo alla sua conclusione. Con gli acquisti di Crespo e Ibrahimovic, non è da escludere che la società di via Durini ceda il brasiliano, che nella scorsa stagione ha molto deluso le aspettative, entrando anche in contrasto con Mancini. Negli ultimi giorni sulle orme della punta si è lanciato il Manchester United, alla ricerca di un adeguato sostituto per Van Nistelrooy. Nel mirino dei red devils c'è anche il giovane talento Fernando Torres, che però sta per rinnovare fino al 2009 con l'Atletico Madrid.
Riuscire a ingaggiare un big come Adriano sarebbe però il primo obiettivo di Ferguson e, a tal fine, secondo il Mirror, la dirigenza inglese avrebbe incontrato emissari dell'Inter subito dopo l'amichevole disputata a Watford martedì sera. L'Inter avrebbe chiesto 30 mila sterline (quasi 45 milioni di euro) per cedere il campione brasiliano: una cifra che consentirebbe di rientrare dalle operazioni Grosso, Vieira, Crespo e Ibrahimovic condotte in porto sinora. Si attendono sviluppi.
cioè adriano 45 e sheva :nonsifa: che calino le pretese....
Deschamps: "Non parte più nessuno"
"Ibra?In squadra voglio gente motivata"
Dopo la partenza di Ibrahimovic, Deschamps blinda Trezeguet, Buffon e Camoranesi. "Resteranno alla Juve - assicura il tecnico francese - Buffon ha già scelto, rimarrà anche se arriverà una proposta importante. Per quanto riguarda Trezeguet, lo conosco bene, troveremo una soluzione che lo accontenterà. Camoranesi? Conto tantissimo su di lui". Poi, su Ibra: "Mi spiace che sia andato via, ma in squadra voglio gente motivata".
Dopo l'ennesima partenza in casa bianconera, Didier Deschamps assicura che da Torino non si muoverà più nessuno. Parole decise, che tuttavia stridono con i fatti, dato che le stesse cose il tecnico transalpino le aveva dette dopo la cessione di Vieira. Logico che i primi pensieri vadano a Ibrahimovic, e Deschamps non nasconde un certo risentimento: “Speravo che rimanesse. La società, la squadra ed io abbiamo fatto tutto il possibile per fargli capire che era importante stare con noi, ma la sua posizione, e quella del suo procuratore, erano diverse".
E sui possibili mugugni della tifoserie bianconera dopo la partenza dello svedese, il tecnico puntualizza: "Non so se su Ibrahimovic erano tutti d’accordo, non credo. In ogni modo sono certo che cambieranno idea. La squadra di quest’anno sarà competitiva e prima del 31 agosto ci saranno anche degli arrivi, in particolare nel reparto difensivo”.
Ma uno dei principali "arrivi" potrebbe essere Trezeguet, per il quale Deschamps stravede: "Anche se è andato via Ibrahimovic, non significa che le porte siano aperte anche per gli altri, anzi. Buffon ha già fatto la sua scelta, il discorso è chiuso. Per quanto riguarda la situazione di Trezeguet, ho parlato con il padre e stiamo cercando una buona soluzione per la sua permanenza in bianconero. Camoranesi lo ritengo un giocatore importante per il nostro progetto sportivo e conto su di lui. Il fatto che ci sia Marchionni non vuol dire nulla". Intanto Deschamps attende il rientro di Del Piero: "Ha subito scelto di rimanere con noi e questo è molto importante. Alex lo conosco molto bene e so l’importanza che lui ha, in campo, nel gruppo e nei confronti della gente. E’ un esempio per tutti”.
Ogni volta che va via un giocatore ripete sempre la stessa canzone...
Dark Schneider
10-08-2006, 16:20
Si ma sto quarto attaccante si compra o non si compra?
Con sta fissa di Inho che è praticamente irraggiungibile ci stiamo facendo scappare tutti i possibili attaccanti. :muro:
Chi rimane adesso: Torres?
LuPellox85
10-08-2006, 16:22
Si ma sto quarto attaccante si compra o non si compra?
Con sta fissa di Inho che è praticamente irraggiungibile ci stiamo facendo scappare tutti i possibili attaccanti. :muro:
Chi rimane adesso: Torres?
Torres, Drogba e ipotesi iaquinta
mt_iceman
10-08-2006, 16:22
imho, i possibili acquisti sono, in ordine di probabilità
1) Gallas
2) Drogba
3) Iaquinta
4) Torres
5) Buffon
999999999999999999999999999999999999999999) Ronaldinho
leva il numero 999999etc etc. gli altri...
è come se il milan fosse rimasto l'unico uomo sulla terra con un manganello di dimensioni pari a quelle di rocco. solo che sulla terra non ci sono più donne apparte condoleeza rice, rosi bindi e rita levi montalciuini dopo praticamente le veline, miss mondo, miss italia e le letterine te l'avevano sbattuta in faccia declinando però l'invito per chissà quale arcano motivo.
tu ti scoperesti la rice, la bindi e la montalciuini così tanto per fare?....piuttosto mi faccio le pugnette...ovvero rimango con questa rosa cercando di arrivare al 2o posto in campionato e ripartire poi alal grande l'anno prox...
LuPellox85
10-08-2006, 16:22
marron....
seee.. Inho primo.. sognare non fa male, ma non esagerare grottino :D
mt_iceman
10-08-2006, 16:24
si vabbè 6,3 milioni glieli diamo col fischio a gallas...
si ma infatti...io mi ricordo i tempi in cui quelle cifre le prendevano solo i veri fenomeni tipo recoba :asd:
gli scoppia la balla a lui qui...
quoto il tuo messaggio ma senza avercela direttamente con te...
BASTA CON STA CAZZATA DI ASPETTARE IL 22??? :mad: PORCA TROIA! che cazzo c'è da aspettare? che compaia l'arcangelo gabriele a galliani e berlusconi in sonno e gli indichi i futuri, ma per ora sconosciuti ai più, futuri campioni?
siamo out dai giochi oramai. punto. abbiamo una rosa con troppe lacune e i nomi che si sentono in giro son solo mediocrità. o c'è ancora qualcuno che pensa a inho e stronzate varie?
dai bona...soffriamo in silenzio, ma senza ottimismo. non ne esistono el condizioni. :help:
Con ritorno si riferiva a "girone di ritorno". :asd:
mt_iceman
10-08-2006, 16:25
Torres, Drogba e ipotesi iaquinta
che nessuno si sogni di scrivere più sto nome in questo 3ad....vi prego :Puke:
Torres, Drogba e ipotesi iaquinta
Iaquinta? :muro: :muro: :muro:
Se prendiamo Iaquinta butto via la tesserina di mediaset premium e faccio l'abbonamento in curva per lo Spezia.
Ramingo^^
10-08-2006, 16:26
Ibra: "Amo le sfide, eccomi"
Lo svedese dell'Inter si presenta: "Da piccolo tifavo Inter, uno dei massimi club d'Europa. Siamo in tanti, saprò adeguarmi. Sento ancora miei i 2 scudetti. Caratteraccio? Solo non so perdere"
"Da piccolo tifavo per l'Inter che è uno dei club più importanti d'Europa". Zlatan Ibrahimovic si presenta con una dichiarazione d'amore antico alla sua nuova squadra. Nessun dubbio sulla scelta fatta: "Sono veramente contento che la trattativa sia andata bene e che alla fine sono approdato all'Inter. Ringrazio il presidente perchè è molto bravo non solo come presidente ma anche come persona. Questo è l'ambiente perfetto per giocare a calcio. Anche se è difficile vincere qui a me le sfide piacciono. Sono arrivato in una squadra piena di campioni e anche se siamo in sei in avanti il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti. È chiaro che tutti vorrebbero giocare, io accetterò le decisioni del tecnico. E poi c'è la Champions League".
Già, quella Champions ben diversa dalla serie B in cui invece avrebbe dovuto giocare se fosse rimasto alla Juventus. "Avevo un contratto con la Juve e l'ho rispettato fino a che ho potuto - ha spiegato Ibra -. Mi sono comportato in maniera professionale con la società. Mi dispiace per i tifosi della Juve ma io devo pensare al mio futuro, la vita va avanti. Spero bene per la Juve, ha la forza della società, dei giocatori e del tecnico per tornare subito in serie A. Giocare in serie B non è il massimo, per questo quando è arrivata la chiamata dell'Inter non ho potuto dire di no".
Nonostante lo scudetto dell'ultima stagione sia stato assegnato all'Inter, Ibrahimovic lo sente ancora suo: "Ho vinto gli ultimi due scudetti sul campo e nessuno me li può levare. Ho lavorato bene in allenamento, tutti i giorni, per questo sono diventato campione d'Italia. Io mi sento ancora campione e non accetto che ci abbiano tolto gli scudetti". Un campione con un caratteraccio che in passato lo ha fatto passare per "cattivo". "Io faccio di tutto per vincere, qualche volta magari esagero ma sono un vincente e non accetto di perdere".
che nessuno si sogni di scrivere più sto nome in questo 3ad....vi prego :Puke:
Scusa...
LuPellox85
10-08-2006, 16:27
che nessuno si sogni di scrivere più sto nome in questo 3ad....vi prego :Puke:
Campione del mondo Vincenzo Iaquinta??
non è poi così male, imho meglio di ronaldo, fa movimento e segnicchia...
Fra Torres, lui e Drogba non so chi sceglierei
mysteryman
10-08-2006, 16:29
torres
ronaldo
eto'o
ronaldinho
messi
adriano
trezeguet
robinho
cassano
henry
tevez
cr.ronaldo
drogba
robben
ribery
van persie
villa
rooney
sobis
anderson ronaldeco
saviola
huntelaar
suazo
vucinic
tavano
lucarelli
iaquinta
recoba
cruz
martins
di vaio
corradi
borriello
tra questi c'è il nostro prossimo attaccante :O
Dark Schneider
10-08-2006, 16:29
Torres, Drogba e ipotesi iaquinta
Gallas è un difensore.
Drogba non ci credo...e poi sà troppo di un acquisto con cui "accontentarsi" per la partenza di Sheva da parte del Chelsea.
Iaquinta non lo voglio nemmeno regalato. L'anno scorso avrà fatto 6 gol di cui 5 su rigore.
Il gol contro il Ghana l'ha fatto solo perchè il difensore ghanese gli ha regalato la palla. :muro:
Trezeguet imho rimane alla Juve.
L'unico a sto punto su cui si possono spendere dei soldi è Torres, che almeno è giovane e chissà in futuro.
Ma tutte le altre ipotesi son mediocri.
mt_iceman
10-08-2006, 16:29
Campione del mondo Vincenzo Iaquinta??
non è poi così male, imho meglio di ronaldo, fa movimento e segnicchia...
Fra Torres, lui e Drogba non so chi sceglierei
torres...e notare che non mi entusiasma. tanto per dire quali sono el alternative. :rolleyes:
Si ma sto quarto attaccante si compra o non si compra?
Con sta fissa di Inho che è praticamente irraggiungibile ci stiamo facendo scappare tutti i possibili attaccanti. :muro:
Chi rimane adesso: Torres?
http://www.clamorosoalcibali.it/bella_bestia/Marco%20Borriello.jpg
Sta gridando CAZZO CI SONO IO!!!
mysteryman
10-08-2006, 16:31
Campione del mondo Vincenzo Iaquinta??
non è poi così male, imho meglio di ronaldo, fa movimento e segnicchia...
Fra Torres, lui e Drogba non so chi sceglierei
lo sai che per questo potrei segnalarti e inventarmi qualcosa per farti bannare definitivamente?? :doh:
LuPellox85
10-08-2006, 16:31
Gallas è un difensore.
Drogba non ci credo...e poi sà troppo di un acquisto con cui "accontentarsi" per la partenza di Sheva da parte del Chelsea.
Iaquinta non lo voglio nemmeno regalato. L'anno scorso avrà fatto 6 gol di cui 5 su rigore.
Il gol contro il Ghana l'ha fatto solo perchè il difensore ghanese gli ha regalato la palla. :muro:
Trezeguet imho rimane alla Juve.
L'unico a sto punto su cui si possono spendere dei soldi è Torres, che almeno è giovane e chissà in futuro.
Ma tutte le altre ipotesi son mediocri.
Gallas lo so che è un difensore, ma ci servono pure quelli..
l'unico settore in cui siamo competitivi è il centrocampo, grazie a Pirlo, Kakà e Gattuso.
Campione del mondo Vincenzo Iaquinta??
non è poi così male, imho meglio di ronaldo, fa movimento e segnicchia...
Fra Torres, lui e Drogba non so chi sceglierei
:eekk: dopo questa non ti prenderò mai più in considerazione. :O
Iaquinta? meglio di Ronaldo. :nonsifa:
mt_iceman
10-08-2006, 16:31
torres
ronaldo
drogba
suazo
vucinic
iaquinta
tra questi c'è il nostro prossimo attaccante :O
ho modificato un "pelino" la lista :O
LuPellox85
10-08-2006, 16:32
lo sai che per questo potrei segnalarti e inventarmi qualcosa per farti bannare definitivamente?? :doh:
:cry: secondo me può essere una buona alternativa, ma non picchiatemi per questo :cry:
Una volta B comprava per vincere. Se non vinceva l'anno dopo comprava un po' di più o un po' meglio, se vinceva comprava qualcuno comunque perché sapeva che ripetersi è difficile.
Sembra che la CL di Manchester sia invece una sorta di maledizione. Abbiamo vinto con una squadra. Poi qualcuno è arrivato e abbiamo vinto lo scudo, poi non è arrivato praticamente nessuno e non abbiamo vinto, allora non è arrivato nessuno neanche dopo e non abbiamo vinto. E adesso dice che se non si vince non compra?
Non vinceremo niente e non comprerà, ma intanto bisognerà attingere alla primavera, perché l'anno prossimo a lasciare il Milan ci saranno Dida, Cafù, Costavurta, Maldini, Serginho, Vogel (se non se ne va quest'anno) e Inzaghi e forse qualcun altro. Non si vincerà e allora non comprerà nessuno e non si vincerà e non comprerà nessuno e non si vincerà e non comprerà nessuno...
LuPellox85
10-08-2006, 16:33
:eekk: dopo questa non ti prenderò mai più in considerazione. :O
Iaquinta? meglio di Ronaldo. :nonsifa:
per noi in questo momento si..
dai Ronaldo non c'ha più voglia di fare un cazzo, per Iaquinta sarebbe la prima volta in una grande, quindi c'è la voglia di fare bene e vincere.. io dico che non sarebbe un disastro prenderlo
mt_iceman
10-08-2006, 16:34
:cry: secondo me può essere una buona alternativa, ma non picchiatemi per questo :cry:
pervertito...lo sappiamo che ti piacerebbe :O
Campione del mondo Vincenzo Iaquinta??
non è poi così male, imho meglio di ronaldo, fa movimento e segnicchia...
Fra Torres, lui e Drogba non so chi sceglierei
97-98 Padova 3 Gol, 13 Partite (-)
98-99 Castel di Sangro 3 Gol, 25 Partite (-)
99-00 Castel di Sangro 5 Gol, 27 Partite (-)
00-01 Udinese 2 Gol, 14 Partite (-)
01-02 Udinese 2 Gol, 22 Partite (-)
02-03 Udinese 7 Gol, 25 Partite (-)
03-04 Udinese 11 Gol, 29 Partite 1 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Udinese 13 Gol, 31 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
05-06 Udinese 9 Gol, 24 Partite 6 + 0 Gol, 7 + 2 Partite (C1 + Coppa Uefa)
55 gol in 9 anni di carriera, 44 in serie A con l'Udinese in 6 anni.
Segnicchia? :eekk:
Sonnecchia, vorrai dire!
Non la butta dentro manco se gli sposti la porta!
Beh c'è la s di troppo... e con che le fai le Query? :O
Se ne fa una è una query, se ne fa due o più sono queries, mi pare evidente! :O
LuPellox85
10-08-2006, 16:37
97-98 Padova 3 Gol, 13 Partite (-)
98-99 Castel di Sangro 3 Gol, 25 Partite (-)
99-00 Castel di Sangro 5 Gol, 27 Partite (-)
00-01 Udinese 2 Gol, 14 Partite (-)
01-02 Udinese 2 Gol, 22 Partite (-)
02-03 Udinese 7 Gol, 25 Partite (-)
03-04 Udinese 11 Gol, 29 Partite 1 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Udinese 13 Gol, 31 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
05-06 Udinese 9 Gol, 24 Partite 6 + 0 Gol, 7 + 2 Partite (C1 + Coppa Uefa)
55 gol in 9 anni di carriera, 44 in serie A con l'Udinese in 6 anni.
Segnicchia? :eekk:
Sonnecchia, vorrai dire!
Non la butta dentro manco se gli sposti la porta!
fa segnare :O
Iaquinta? :muro: :muro: :muro:
Se prendiamo Iaquinta butto via la tesserina di mediaset premium e faccio l'abbonamento in curva per lo Spezia.
Appro, sono giorni che ci penso...
Mi converranno sti 139€ per vedere tutto su Mediaset Premium? Sono veramente tanti soldi solo per il calcio...
mysteryman
10-08-2006, 16:40
Atletico Madrid: Fernando Torres rinnoverà fino al 2009
Si stà per concludere il tira e molla riguardante Atletico Madrid, Manchester Utd e Fernando Torres. Il Niño la prossima settimana, al ritorno dalla tourneè asiatica, apporrà la sua firma su un nuovo contratto fino a giugno 2009. Torres guadagnerà 3 milioni di euro annui, che dovrebbero fargli dimenticare le "diavolesche" lusinghe inglesi
ma noi non c'entriamo neanche più? :rolleyes:
mt_iceman
10-08-2006, 16:41
Una volta B comprava per vincere. Se non vinceva l'anno dopo comprava un po' di più o un po' meglio, se vinceva comprava qualcuno comunque perché sapeva che ripetersi è difficile.
Sembra che la CL di Manchester sia invece una sorta di maledizione. Abbiamo vinto con una squadra. Poi qualcuno è arrivato e abbiamo vinto lo scudo, poi non è arrivato praticamente nessuno e non abbiamo vinto, allora non è arrivato nessuno neanche dopo e non abbiamo vinto. E adesso dice che se non si vince non compra?
Non vinceremo niente e non comprerà, ma intanto bisognerà attingere alla primavera, perché l'anno prossimo a lasciare il Milan ci saranno Dida, Cafù, Costavurta, Maldini, Serginho, Vogel (se non se ne va quest'anno) e Inzaghi e forse qualcun altro. Non si vincerà e allora non comprerà nessuno e non si vincerà e non comprerà nessuno e non si vincerà e non comprerà nessuno...
io ti dico che a B come a me, a jamal e tanti altri, ancelotti ha rotto il kaiser e ha dimostrato ampiamente di combinare dei disastri con una squadra che per 3 anni era 3 spanne sopra agli altri vincendo un terzo di quello che era preventivabile e possibilissimo.
molte volte si tende a mistificare una bella partita del milan tipo l'udinese l'anno scorso, dimenticandoci che il 90% però le gioca male, facendo una difficoltà mostruosa a segnare contro el piccole che ti vengono a san siro difendendosi alla morte.
quindi, imho, non sussiste oramai da tempo neanche la favola che lui farebbe giocare bene la squadra. balle. e in 3 anni non è riuscito a risolver eil probelma delle palle inattive sia in attacco che in difesa.
insomma, per me berlusconi non si è rotto il cazzo di spendere soldi, ma di spenderli per uno che ha dimostrato più diu una volta di saper perdere miseramente anche con materiale di primordine. non ha tutti i torti. il porcello è riuscito a fare dlele imprese in negativo davvero senza precedenti.
il problema è galliani. e forse anche braida. a loro ancelotti piace. non si sa perchè. alla fine, pur non mettendoci i danè, sono loro che seguono da vicino il milan molto più di berlusca. e lui si adegua.
Atletico Madrid: Fernando Torres rinnoverà fino al 2009
Si stà per concludere il tira e molla riguardante Atletico Madrid, Manchester Utd e Fernando Torres. Il Niño la prossima settimana, al ritorno dalla tourneè asiatica, apporrà la sua firma su un nuovo contratto fino a giugno 2009. Torres guadagnerà 3 milioni di euro annui, che dovrebbero fargli dimenticare le "diavolesche" lusinghe inglesi
ma noi non c'entriamo neanche più? :rolleyes:
:asd:
Minchia, o Ronaldo o Ronaldo...
Siamo lo zimbello d'europa, e non più per la finale di Istambul! :asd:
torres :ave:
ronaldo :ave:
eto'o :ave:
ronaldinho :sbav:
messi :sbav:
adriano :ave:
trezeguet :nonsifa:
robinho :ave:
cassano :ave:
henry :nonsifa:
tevez :ave:
cr.ronaldo :ave:
drogba :nonsifa:
robben :nonsifa:
tra questi c'è il nostro prossimo attaccante :O
hai messo anche qualche puppora
ribery :ave:
van persie :nonsifa:
villa :eh:
rooney :eh:
sobis :nonsifa:
anderson ronaldeco :nonsifa:
saviola :nonsifa:
huntelaar :nonsifa:
suazo :nonsifa: :nono:
vucinic :nonsifa: :nono:
tavano :nonsifa: :nono:
lucarelli :nonsifa: :nono:
tra questi c'è il nostro prossimo attaccante :O
hai messo anche qualche puppora
iaquinta :nonsifa: :nono:
recoba :nonsifa: :nono:
cruz :nonsifa: :nono:
martins :nonsifa: :nono: :nonsifa: :nono:
di vaio :eh:
corradi :nonsifa: :nono:
borriello :uh:
tra questi c'è il nostro prossimo attaccante :O
e con questo concludo!
mysteryman
10-08-2006, 16:44
Il Milan può ancora sognare Ronaldinho
I rossoneri non mollano per il brasiliano
Il Milan esce dalla sua prima serata di Champions con una qualificazione possibile e la speranza di riempirsi le tasche. Di euro, o meglio, di franchi svizzeri, quelli garantiti dall’Uefa. Così, per il grande sogno di Berlusconi, vale a dire Ronaldinho, c’è ancora qualche possibilità. Lo stesso, invece, non si può dire per Ibrahimovic, sul quale l’Inter ha compiuto lo scatto decisivo.
IL SOGNO - Raccontano di un Berlusconi che non ha intenzione di spendere altri soldi sul mercato (in difesa, per esempio, nonostante certe evidenti necessità, dopo Bonera non dovrebbe arrivare nessun altro), poco propenso a investire anche solo una parte dei soldi che Abramovich gli ha versato per Shevchenko e rabbuiato per le vicende di calciopoli. Tuttavia, se fosse possibile mettere le mani sul Pallone d’Oro allora l’ex premier farebbe davvero una follia. Tutto, pur di arrivare a Ronaldinho.
Sabato prossimo Ernesto Bronzetti, manager in affari sul fronte italo-spagnolo, incontrerà Assis, il fratello di Ronaldinho, e cercherà di capire se esistono dei varchi, dei pertugi dove infilarsi per rendere concreta la trattativa. Ronaldinho si era promesso al popolo milanista la sera in cui il vecchio Barcellona (il Dream Team allenato da Cruyff) e il nuovo Barcellona ( quello di Rijkaard) resero omaggio ad Albertini nella festa del suo addio al calcio. « Un giorno mi piacerebbe giocare per questa gente e renderla felice», disse il brasiliano mentre lasciava il campo di San Siro. Più tardi Berlusconi, all’epoca ancora in sella al Governo, rilanciò l’idea: «Sono in buoni rapporti con Laporta, anche a me piacerebbe vedere Ronaldinho al Milan, insieme a Kakà, ma è difficile, molto difficile». Quasi proibitivo, si può aggiungere, ma perchè non provarci? Il brasiliano, nonostante il fallimento (suo e della Selecao) a Germania 2006, ha un valore sul mercato che tocca gli 80 milioni di euro, ma al Barcellona è legato da una clausola rescissoria di 125 milioni di euro.
E da ieri, dopo aver disputato la gara con la Stella Rossa, nè Dida, nè Kakà (che, dicevano gli spagnoli, interessava al Real Madrid) possono più giocare in Champions League, quindi non rientrano in una eventuale e parziale contropartita tecnica. Per dare corpo al sogno, servono solo soldi. E tanti, visto che l’ingaggio di Ronaldinho è di 8,4 milioni all’anno, con i rossoneri che potrebbero arrivare, sempre secondo fonti spagnole, a 12. Ma a Berlusconi, senza il Governo, resta solo il Milan. E con Ronaldinho sarebbe un’altra cosa. (Fonte: C.d.Sport)
quindi o arriva ronaldinho o non arriva nessuno? beeeene :rolleyes:
io ti dico che a B come a me, a jamal e tanti altri, ancelotti ha rotto il kaiser e ha dimostrato ampiamente di combinare dei disastri con una squadra che per 3 anni era 3 spanne sopra agli altri vincendo un terzo di quello che era preventivabile e possibilissimo.
molte volte si tende a mistificare una bella partita del milan tipo l'udinese l'anno scorso, dimenticandoci che il 90% però le gioca male, facendo una difficoltà mostruosa a segnare contro el piccole che ti vengono a san siro difendendosi alla morte.
quindi, imho, non sussiste oramai da tempo neanche la favola che lui farebbe giocare bene la squadra. balle. e in 3 anni non è riuscito a risolver eil probelma delle palle inattive sia in attacco che in difesa.
insomma, per me berlusconi non si è rotto il cazzo di spendere soldi, ma di spenderli per uno che ha dimostrato più diu una volta di saper perdere miseramente anche con materiale di primordine. non ha tutti i torti. il porcello è riuscito a fare dlele imprese in negativo davvero senza precedenti.
il problema è galliani. e forse anche braida. a loro ancelotti piace. non si sa perchè. alla fine, pur non mettendoci i danè, sono loro che seguono da vicino il milan molto più di berlusca. e lui si adegua.
Non è nel suo carattere subire delle decisioni, piuttosto calcio in culo a uno, all'altro e al sor Carlè!
Se è quello che lo cambi, che chiami Frankie (con in dote Inho o Messi, per noi va bene comunque) e vaffanculo!
mt_iceman
10-08-2006, 16:44
si va beh regaz....lasciam stare i giornali...TUTTI! non solo tuttosporc
gallas era nostro
ibra era nostro
zambrotta era nostro
buffon era nostro
henry era nostro
crespo era nostro...
:rolleyes:
lo sai che per questo potrei segnalarti e inventarmi qualcosa per farti bannare definitivamente?? :doh:
hai ragione inventiamo qualcosa, questo è fuori di testa.... :boxe:
si va beh regaz....lasciam stare i giornali...TUTTI! non solo tuttosporc
gallas era nostro
ibra era nostro
zambrotta era nostro
buffon era nostro
henry era nostro
crespo era nostro...
:rolleyes:
:muro:
Appro, sono giorni che ci penso...
Mi converranno sti 139€ per vedere tutto su Mediaset Premium? Sono veramente tanti soldi solo per il calcio...
Se fossi sicuro di vederle tutte a casa (non da solo, quindi con divisione spese) lo farei, ma altrimenti potrei comprare l'evento di volta in volta (anche se 5 * 38 = 190)
fa segnare :O
Forse.
Di sicuro a me fa cacare.
Se ne fa una è una query, se ne fa due o più sono queries, mi pare evidente! :O
evidete!! ma con cosa??
mt_iceman
10-08-2006, 16:48
Non è nel suo carattere subire delle decisioni, piuttosto calcio in culo a uno, all'altro e al sor Carlè!
Se è quello che lo cambi, che chiami Frankie (con in dote Inho o Messi, per noi va bene comunque) e vaffanculo!
e invece si...a berlusconi ancelotti non è mai andato a genio...però a quel babbeo di galliani si...non è da lui, ma lo fa.
edit: fosse stato per berlusca uno come gila non avrebbe mai giocato per il milan.
fa segnare :O
li fa sognare.. i gol!!
evidete!! ma con cosa??
E' una storia lunga.
Ora me ne vado, quindi se vuoi te lo spiego domani.
Ciao
Appro, sono giorni che ci penso...
Mi converranno sti 139€ per vedere tutto su Mediaset Premium? Sono veramente tanti soldi solo per il calcio...
cioè tutto tutto il calcio a 139 Euro?
mysteryman
10-08-2006, 17:00
Juventus, si complica la cessione di Buffon al Milan
L'Inter potrebbe intervenire
Se la vendita di Abbiati (29) al Torino ha segnato un corposo arresto nel possibile trasferimento di Gigi Buffon (28) al Milan, la presenza di Dida nei preliminari di Champions rende questo affare estramemente complicato. Il Manchester United ha fatto cadere ogni discorso, visto che il brasiliano non sarebbe più utilizzabile in coppa. L'Inter potrebbe tentare il colpaccio, anche perchè la città di Milano affascina non poco Buffon. Moratti, alla precisa domanda se avesse intenzione di acquistare il portiere della nazionale, ha scherzato amabilmente.
e invece si...a berlusconi ancelotti non è mai andato a genio...però a quel babbeo di galliani si...non è da lui, ma lo fa.
edit: fosse stato per berlusca uno come gila non avrebbe mai giocato per il milan.
Ragazzi state parlando del miglior attaccante italiano in circolazione ... almeno tra quelli sotto i 30 anni....
E' una storia lunga.
Ora me ne vado, quindi se vuoi te lo spiego domani.
Ciao
siccome io querreggiavo con Server Management studio allora ero curioso di sapere.... ciao ciao.
Juventus, si complica la cessione di Buffon al Milan
L'Inter potrebbe intervenire
Se la vendita di Abbiati (29) al Torino ha segnato un corposo arresto nel possibile trasferimento di Gigi Buffon (28) al Milan, la presenza di Dida nei preliminari di Champions rende questo affare estramemente complicato. Il Manchester United ha fatto cadere ogni discorso, visto che il brasiliano non sarebbe più utilizzabile in coppa. L'Inter potrebbe tentare il colpaccio, anche perchè la città di Milano affascina non poco Buffon. Moratti, alla precisa domanda se avesse intenzione di acquistare il portiere della nazionale, ha scherzato ana'bilmente.
e già Buffon, chi è?
mt_iceman
10-08-2006, 17:03
notizia bomba!! :eek:
Seedorf, pasti davvero salati
L'olandese pretende 50mila euro dall'ex padrone di casa, che lo accusa di avergli portato via la cucina. Ma il centrocampista contrattacca, chiedendogli un risarcimento per danni morali
Clarence Seedorf, 30 anni, al Milan dal 2002. Inside
Clarence Seedorf, 30 anni, al Milan dal 2002. Inside
MILANO, 10 agosto 2006 - Dal campo al tribunale, passando attraverso un ex padrone di casa. E' questa la strana partita che sta giocando, da tempo ormai, il centrocampista olandese del Milan Clarence Seedorf, in un derby sempre più aspro e combattuto. "Non fa più notizia come calciatore, ora balza alla cronaca come uno che porta via le cucine". Replica così all'Adnkronos Giorgio Fasana, proprietario dell'appartamento di Cernobbio, in provincia di Como, alla richiesta di 50mila euro avanzata dal suo ex inquilino Clarence Seedorf. Il giocatore del Milan che, respinge ogni accusa, chiede il risarcimento per i danni d'immagine. Al centro della disputa una cucina Bosh anni '80 che secondo l'imprenditore comasco Seedorf avrebbe portato via dall'appartamento all'interno della lussuosa Villa Bellinzaghi di Cernobbio.
"È una richiesta che mi fa ridere - dice Fasana - e che non mi preoccupa per niente. Sono io quello che ha subito i danni e che vuol essere risarcito. Di una cosa sono sicuro, non affitterò più il mio appartamento a dei calciatori". Diversi ed ingenti i danni che il centrocampista olandese avrebbe arrecato all'appartamento, occupato tra il 2002 e il 2005. A far fronte alle spese è stata la Milan Real Estate, la società che si occupa del patrimonio immobiliare dei rossoneri, che avrebbe sborsato oltre 200mila euro. Ad essere riparati tanti elementi dall'abitazione "dal parquet antico - ricorda Fasana - all'affresco in primo stile liberty del bagno. Era come se fossero passati i vandali".
La società immobiliare non avrebbe però voluto rispondere del "furto". All'imprenditore non sarebbe rimasta altra soluzione che denunciare, lo scorso marzo, il calciatore rossonero per appropriazione indebita. Seedoorf si difende dicendo di avere acquistato la cucina al centro del contendere e, di fronte alle accuse che gli stanno rovinando l'immagine e la reputazione, è pronto a dare battaglia. Sembra davvero una partita destinata a non chiudersi presto.
gasport
oramai non scrivono più nemmeno le fantomatiche cazzate di fantamercato sul milan. :fagiano:
Ibra si presenta: «Da piccolo tifavo Inter»
Il neo-attaccante nerazzurro: «Contento di essere qui. Gli scudetti tolti alla Juve? Li sento miei». Deschamps: «Non va via più nessuno»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Ibrahimovic (Emblema)
Ibrahimovic (Emblema)
MILANO - «Da piccolo ero tifoso dell'Inter». Nessun dubbio, per Zlatan Ibrahimovic, quando si è trattato di scegliere la sua nuova casacca, dopo l'addio alla Juventus. È quello che lo svedese lascia intendere nella conferenza stampa di presentazione ad Appiano Gentile. «Sono stato molto contento che la società mi abbia voluto e che sia andato tutto bene. Ringrazio Branca e il presidente Moratti, che è una grande persona. Sono arrivato in una squadra molto forte, il mio futuro è qua. Trovo Mancini, che quando giocava era un grande giocatore, sono davvero contento».
ATTACCO - Zlatan è consapevole che non mancherà la concorrenza in attacco («Siamo per adesso in sei, tutti forti. Non so chi giocherà») e cerca di lasciarsi alle spalle gli screzi passati con Mihailovic e Cordoba: «Quello che succede in campo resta in campo, fuori dal campo è un'altra cosa. In passato ho giocato contro di loro e ora gioco con loro e sono molto contento. Sono due difensori molto forti».
CAMPIONE - Sugli ultimi due scudetti vinti alla Juventus non ha nessun dubbio, lo svedese li sente suoi: «Io mi sento campione negli ultimi due anni, perché abbiamo lavorato bene tutti i giorni in allenamento e abbiamo vinto due scudetti. Ora non si può dire che ce li tolgono, io mi sento ancora campione». E a proposito del divorzio dalla sua ex squadra, aggiunge: «Sono stato molto professionale, ho rispettato il mio contratto ma alla fine si è presentata questa occasione e siamo rimasti tutti contenti, io, l'Inter e anche la Juve. Questo è il calcio, dovevo pensare al mio futuro e il mio futuro è qui. Mi dispiace per i tifosi juventini, ma la vita continua»
DESCHAMPS - Se Mancini gongola, visto il parco attaccanti che gli ha allestito Moratti, non può essere certo contento Deschamps, che sta assistendo alla fuga di quasi tutti i suoi campioni. Il tecnico della Juve però assicura: «Dopo Ibrahimovic non ci sarà una fuga generale. Speravo che rimanesse. La società, la squadra ed io abbiamo fatto tutto il possibile per fargli capire che era importante stare con noi, ma la sua posizione, e quella del suo procuratore, erano diverse. Comunque questo è un caso, non significa che, perchè è andato via lui, le porte siano aperte anche per gli altri, anzi». L'attenzione si è quindi spostata sugli altri big della rosa: «Buffon ha già fatto la sua scelta, il discorso è chiuso, anche se dovesse arrivare un'offerta importante resterà. Per quanto riguarda la situazione di Trezeguet, ho parlato con il padre, che gli gestisce gli interessi e stiamo cercando una buona soluzione per la sua permanenza in bianconero. Camoranesi lo ritengo un giocatore importante per il nostro progetto sportivo e conto su di lui». Miele per Del Piero: «Ha subito scelto di rimanere con noi e questo è molto importante. Alex, che ho avuto come compagno di squadra, lo conosco molto bene e so l'importanza che lui ha, in campo, nel gruppo e nei confronti della gente. È un esempio per tutti».
I Giornalisti ne inventano ma anche Giocatori e Dirigenti!!!
Se fossi sicuro di vederle tutte a casa (non da solo, quindi con divisione spese) lo farei, ma altrimenti potrei comprare l'evento di volta in volta (anche se 5 * 38 = 190)
Ci ho pensato, e di sicuro poi ci saranno un pò di partite che costeranno qualcosa in birre e locali, è ovvio, però tieni conto che in quei 140€ c'è anche tutta la UEFA CL!
evidete!! ma con cosa??
Era solo grammatica! :O
Con cosa le faccia non lo so, una qualunque interfaccia verso un DB o un'applicazione... Che ti frega?!? :asd:
cioè tutto tutto il calcio a 139 Euro?
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_69.shtml
Si, tutte le partite di tutte le squadre Mediaset Premium (sono 10 in totale) più tutte le partite della UEFA CL!
Juventus, si complica la cessione di Buffon al Milan
L'Inter potrebbe intervenire
Se la vendita di Abbiati (29) al Torino ha segnato un corposo arresto nel possibile trasferimento di Gigi Buffon (28) al Milan, la presenza di Dida nei preliminari di Champions rende questo affare estramemente complicato. Il Manchester United ha fatto cadere ogni discorso, visto che il brasiliano non sarebbe più utilizzabile in coppa. L'Inter potrebbe tentare il colpaccio, anche perchè la città di Milano affascina non poco Buffon. Moratti, alla precisa domanda se avesse intenzione di acquistare il portiere della nazionale, ha scherzato amabilmente.
Non ci credo! :muro:
Da piccolo tifavo inter. :rotfl:
Ehi ma questo non è il rotfl... :rolleyes:
Comunque non credo al dentone. Ci serve uno che la butti dentro.
Henry sarebbe stato bellissimo ma ha rinnovato. :cry:
Non ci credo! :muro:
Credici :O Con noi non vogliono avere niente a che fare.
Zambrotta a 14 milioni non ti puzza, oltre alle ascelle?
Non ci credo! :muro:
o garlo gredicciii... ooohh carloooo grediciiii
http://img45.imageshack.us/img45/5821/vieri140x180rr0.jpg
Topomoto
10-08-2006, 18:03
Henry sarebbe stato bellissimo ma ha rinnovato. :cry:
Quoto, era lui l'unico, vero, sostituto dello stronzo mercenario :cry:
Topomoto
10-08-2006, 18:04
http://img45.imageshack.us/img45/5821/vieri140x180rr0.jpg
Ma quest'uomo (si fa per dire..) un minimo di orgoglio ce l'ha? Ma poco poco, non chiedo chissà che :mbe:
morpheus85
10-08-2006, 18:16
Ma quest'uomo (si fa per dire..) un minimo di orgoglio ce l'ha? Ma poco poco, non chiedo chissà che :mbe:
E con questa finisce diritto nei guinness, manco un' amichevole è già se ne andato :rotfl:
mt_iceman
10-08-2006, 18:17
ho visto ora un servizio su sky davvero impietoso.
pezzenti noi
fuochi d'artificio loro.
alla fine della partita berlusconi e galliani già sapevano, tanto è vero che sembra che galliani abbia provato fino all'ultimo a inserirsi. ecco perchè erano così incazzati. ma che brutta situazione. uno sfacelo.
ninja750
10-08-2006, 18:21
http://img45.imageshack.us/img45/5821/vieri140x180rr0.jpg
ma LOL
morpheus85
10-08-2006, 18:25
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2006/08/10/0J3SDS4R--280x190.jpg
guardate come se la spassa... :D
:rotfl:
morpheus85
10-08-2006, 18:28
Eh lo so ma i soldi di Sheva non sono tutto.
La champions ne garantisce altrettanti.
Sono sicuro che sia tutto figlo del preliminare. Prendi Zambrotta per esempio, pare che volesse restare in Italia ma tutte le accette che pendevano sulla testa del Milan lo hanno fatto virare verso Barcellona.
Forse anche lo svedese (che sono contento non sia arrivato) ha preferito l'Inter per non aspettare fino a fine agosto. La certezza della coppa non la abbiamo e quella gente la vuole giocare.
Tieni presente che è stata un'estate di merda. Imho trattenere tutti è già stato molto importante viste le sirene estere.
Qualcuno arriverà anche se ho il presentimento, sotto sotto, che ci sia qualche accordo con l'inter. Devono vendere, forse Adriano boh, gia si legge di richieste per lui dall'estero. Imho in via durini stanno pensando di cederlo anche perchè la coppia con lo svedese non mi pare molto affiatata sulla carta.
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :confused:
Sono devastanti sulla carta... Vediamo sul campo...
morpheus85
10-08-2006, 18:29
97-98 Padova 3 Gol, 13 Partite (-)
98-99 Castel di Sangro 3 Gol, 25 Partite (-)
99-00 Castel di Sangro 5 Gol, 27 Partite (-)
00-01 Udinese 2 Gol, 14 Partite (-)
01-02 Udinese 2 Gol, 22 Partite (-)
02-03 Udinese 7 Gol, 25 Partite (-)
03-04 Udinese 11 Gol, 29 Partite 1 Partite (Coppa Uefa)
04-05 Udinese 13 Gol, 31 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
05-06 Udinese 9 Gol, 24 Partite 6 + 0 Gol, 7 + 2 Partite (C1 + Coppa Uefa)
55 gol in 9 anni di carriera, 44 in serie A con l'Udinese in 6 anni.
Segnicchia? :eekk:
Sonnecchia, vorrai dire!
Non la butta dentro manco se gli sposti la porta!
E ma se gli spostate la porta ci credo che non segna :nonsifa:
morpheus85
10-08-2006, 18:31
Appro, sono giorni che ci penso...
Mi converranno sti 139€ per vedere tutto su Mediaset Premium? Sono veramente tanti soldi solo per il calcio...
Ma pigliatelo, io lo faccio, 139 per 12 mesi sono quasi 12 euro al mese per tutto sto ben di dio :sbav:
ho visto ora un servizio su sky davvero impietoso.
pezzenti noi
fuochi d'artificio loro.
alla fine della partita berlusconi e galliani già sapevano, tanto è vero che sembra che galliani abbia provato fino all'ultimo a inserirsi. ecco perchè erano così incazzati. ma che brutta situazione. uno sfacelo.
erano incazzati per ibra?? :mbe:
E ma se gli spostate la porta ci credo che non segna :nonsifa:
:rotfl:
morpheus85
10-08-2006, 18:34
Non ci credo! :muro:
Io si :cool:
Ma pigliatelo, io lo faccio, 139 per 12 mesi sono quasi 12 euro al mese per tutto sto ben di dio :sbav:
Meno di una pompa.... :rotfl:
mt_iceman
10-08-2006, 18:36
erano incazzati per ibra?? :mbe:
a sto punto credo di si.
morpheus85
10-08-2006, 18:38
Meno di una pompa.... :rotfl:
:D
Ramingo^^
10-08-2006, 18:49
10/8/2006 - 19:22
Ascoli: il Milan dice di no
ASCOLI - Il Milan nega Borriello all'Ascoli: "'Stiamo guardando all'estero visto che abbiamo chiesto, senza successo, Borriello al Milan". Così il Dg dell'Ascoli ha commentato il rifiuto dei rossoneri alla concessione di Marco Borriello ai marchigiani.
Questo mi sa che ce lo teniamo...!!!! :mc: :mc:
Gallas lo so che è un difensore, ma ci servono pure quelli..
l'unico settore in cui siamo competitivi è il centrocampo, grazie a Pirlo, Kakà e Gattuso.
Competitivi solo se non si stanca nessuno o se sono tutti in forma e non infortunati, se devono entrare le riserve abbiamo un centrocampo mediocre.
:cry: secondo me può essere una buona alternativa, ma non picchiatemi per questo :cry:
Certo, una buona alternativa a Borriello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.